View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2009 - Gran Premio del Bahrain
Futura12
25-04-2009, 18:26
ma voi giudicate i piloti da come sono fuori dalla pista ?
Hamilton è un duro ! è il campione dei campioni ! è la star della F1 e sta con una strafiga paurosa :O
Gli altri piloti chi sono nella società ?
ma sti cazzi che sta con una figa...tutti quelli che guidano in F1 possono avere la miglior figa -.-'.
Non è un duro e solo uno scorretto con un talento che a me fa dubitare molto..
larsen89
25-04-2009, 18:26
perchè (premesso che ha del gran talento):
1) è antipatico
2) si crede di essere chissà chi solo perchè è sulla Mcl, mentre Vettel ha dimostrato "di avere le palle" (cit.) già dall'anno scorso sulla Toro Rosso
3) spesso la sua tanto decantata aggressività nei sorpassi diventa scorrettezza...
1) a chi ? è solo un duro !
2) No perchè ha vinto il titolo mondiale e per lo spettacolo che fa, ha grinta.
3) Non mi pare che lui abbia mai spaccato la macchina mentre sorpassava o attaccava qualcuno, semmai ha rotto l'avversario, ma se stai come raikkonen che non sai guidare, è normale che gli avversari si lamentino. Che imparino piuttosto.
Fradetti
25-04-2009, 18:27
Hamilton è un duro ! è il campione dei campioni ! è la star della F1 e sta con una strafiga paurosa :O
http://blog.infinitemonkeysblog.com/files/images/obvious_troll.preview.jpg
Futura12
25-04-2009, 18:28
3) Non mi pare che lui abbia mai spaccato la macchina mentre sorpassava o attaccava qualcuno, semmai ha rotto l'avversario, ma se stai come raikkonen che non sai guidare, è normale che gli avversari si lamentino. Che imparino piuttosto.
1) duro ? non mi pare:asd:
2) l'ha vinto pure Jack Villenueve un mondiale se è per questo... ora sta a raccogliere le patate se non ricordo male,e si è visto come l'ha vinto a l'ultima curva pe bucio di culo.
3) stendiamo un velo pietoso
larsen89
25-04-2009, 18:28
gente famosa con i soldi che gli escono anche dalle orecchie.. esattamente come hamtaro, che non è ne più ne meno degli altri.. :p
hamtaro che è duro, ma talmente duro, che non appena la FIA l'ha sgamato a dire cose non vere s'è messo subito a piagnucolare dando la colpa al manager... durissimo :asd:
non mi pare sia così, in pista il 90% dello spettacolo in TV lo dà solo lui.
Gli altri mica sono conosciuti in giro, non come hamilton, quello sta con una celebrità e anche una delle più grandi in assoluto, gli altri mica stanno solo con quelche sconosciuta.
barbapapa84
25-04-2009, 18:29
Stava...
http://www.formulaf1.com/wp-content/uploads/2007/06/77543.jpg
OvErClOck82
25-04-2009, 18:30
Stava...
:sbonk:
Micene.1
25-04-2009, 18:30
http://blog.infinitemonkeysblog.com/files/images/obvious_troll.preview.jpg
:O
larsen89
25-04-2009, 18:31
cerco che a parte sfottere non sapete far altro.
pur di non rassegnarsi alla sconfitta avete cambiato pilota da tifare, che vergogna !
Fradetti
25-04-2009, 18:32
Stava...
ma allora è vero che l'unico amico che ha è sutil :D :D :D
MAZZONI HA RAGIONE!
manurosso87
3: chi ha detto semaforo rosso? :stordita:
Futura12
pur di non rassegnarsi alla sconfitta avete cambiato pilota da tifare, che vergogna !
io tifo ancora ferrari e sempre tiferò solo piloti Ferrari.
Te invece non sfotti eh...vieni qui in ITALIA a sparare cazzate su hamiltrool e la ferrari..
barbapapa84
25-04-2009, 18:33
ma allora è vero che l'unico amico che ha è sutil :D :D :D
MAZZONI HA RAGIONE!
Eh si amico.
Quello con la mazza gli da sotto. :O
barbapapa84
25-04-2009, 18:34
Te invece non sfotti eh...vieni qui in ITALIA a sparare cazzate su hamiltrool e la ferrari..
Nesquik ti mette le aaaaali
http://www1.picturepush.com/photo/a/543329/img/543329.gif
larsen89
25-04-2009, 18:35
il numero 1 chi ce l'ha sul musetto ?
Futura12
25-04-2009, 18:36
Schumacher
Futura12
25-04-2009, 18:37
porco zio che risate:sbonk: lollissimo sto video:rotfl:
larsen89
25-04-2009, 18:37
il semaforo cosa centra ? tutti hanno inchiodato lì, è normale che si siano scontrati e non erano in pista e non stava sorpassando, era un incidente penalizzato per favorire la ferrari.
Quello con alonso forse l'unica volta e penso che sia avvenuto proprio perchè era Alonso.
certo che non sapete più dove andare a parare. Il più patetico era il bocchettone, ma assumete gente specializzata almeno.
barbapapa84
25-04-2009, 18:39
http://img156.imageshack.us/img156/9024/trollpremiovp1.jpg
OvErClOck82
25-04-2009, 18:40
senti larsen, tanto lo sappiamo che non ci credi nemmeno te alle stronzate che spari :asd: quindi dacci un taglio :D
larsen89
25-04-2009, 18:41
Schumacher
quello umiliato 2 anni di fila da Alonso ? Ce credo che vinceva sempre, che rivali aveva dopo il 1999 ? Nessuno era competitivo e dopo che se n'era andato Hakkinen ?
Chi doveva batterlo ? Montoya ? Rikkione ? mica tanto, 2 smidollati.
E aveva pure l'auto migliore.
HAmilton ha umiliato Alonso già al suo anno di esordio, un bi campione che si fa superare da un novellino e non dite che era sempre favorito perchè a inizio anno la McLaren ha ingaggiato Alonso con un mega contratto !
larsen89
senti larsen, tanto lo sappiamo che non ci credi nemmeno te alle stronzate che spari :asd: quindi dacci un taglio :D
DOMANI LO VEDRAI !
LO VEDRETE TUTTI CHI è il MIGLIORE !
manurosso87
il semaforo cosa centra ? tutti hanno inchiodato lì, è normale che si siano scontrati e non erano in pista e non stava sorpassando, era un incidente penalizzato per favorire la ferrari.
Quello con alonso forse l'unica volta e penso che sia avvenuto proprio perchè era Alonso.
certo che non sapete più dove andare a parare. Il più patetico era il bocchettone, ma assumete gente specializzata almeno.
mi sa che "ti ricordi" male :sbonk:
http://www.youtube.com/watch?v=xnCsG0DlXkU
ps: hai già preso due sospensioni in due settimane, questa prenderai la terza.. io sento odore di ban, vedi un po' te come comportarti..
gianni1879
ma la finite con questa inutile discussione, e da diverse pagine che si va avanti!!!
Futura12
25-04-2009, 18:43
quello umiliato 2 anni di fila da Alonso ? Ce credo che vinceva sempre, che rivali aveva dopo il 1999 ? Nessuno era competitivo e dopo che se n'era andato Hakkinen ?
HAmilton ha umiliato Alonso già al suo anno di esordio, un bi campione che si fa superare da un novellino e non dite che era sempre favorito perchè a inizio anno la McLaren ha ingaggiato Alonso con un mega contratto !
senti ma per piacere sei ridicolo te ne rendi conto?
cioè mi stai paragonando schumacher a hamilton? per cortesia è inutile risponderti.....ti ricordo solo 7 titoli contro 1 conquistato pe bucio de culo.
Ah per inciso anche Alonso è più forte di Hamilton :asd:
Schummacherr
25-04-2009, 18:44
ma la finite con questa inutile discussione, e da diverse pagine che si va avanti!!!
bisognerebbe eliminare il problema alla radice....
prima si stava tranquilli.
OvErClOck82
25-04-2009, 18:45
se lo bannate, magari :fiufiu:
Micene.1
25-04-2009, 18:45
quanta verita in questo post:O
DartBizu
25-04-2009, 18:46
La grandezza di un pilota si vede dai suoi tifosi...... :O
Infatti pure gli inglesi han voltato le spalle a Hamilton visto tutte le bassezze che compie LUI e la scuderia.
Come TUTTI gli attuali piloti, se la macchina va son campioni se invece fa schifo la macchina diventano tutti scarsi. Da rimarcare che nelle prime 3 gare di questa stagione Kovalainen è sempre stato vicino se non davanti ad Hamilton.
Pensandoci bene..... Sutil da la paga a fisichella ultimamente :D che storie!!
pero ora diamoci un taglio,non è possibile mandare in vacca i topic ogni volta,non gli rispondete
OvErClOck82
25-04-2009, 18:53
Da rimarcare che nelle prime 3 gare di questa stagione Kovalainen è sempre stato vicino se non davanti ad Hamilton.
no dai, questo no :asd:
di 3 gare, le prime 2 due le ha finite alla prima curva del primo giro :asd:
gianni1879
25-04-2009, 18:54
se lo bannate, magari :fiufiu:
se evitaste di dargli retta sarebbe meglio per tutti
DartBizu
25-04-2009, 18:56
no dai, questo no :asd:
di 3 gare, le prime 2 due le ha finite alla prima curva del primo giro :asd:
Parlo delle prove :D
L'unica che ha finito è arrivato in posizione migliore però :O tutta classe finnica
se evitaste di dargli retta sarebbe meglio per tutti
Con tutto il rispetto è impossibile non dargli retta, scrive fesserie di continuo o lo si mette tutti in ignore oppure è impossibile visto come inquina la discussione.
Con tutto il rispetto è impossibile non dargli retta, scrive fesserie di continuo o lo si mette tutti in ignore oppure è impossibile visto come inquina la discussione.
Lisa Simpson "dice il saggio:è meglio stare zitti e sembrare intelligenti che parlare è dimostrare di essere stupidi"
Cervello di Homer: "che cavolo vuol dire?di qualcosa"
Homer: "chi la fa,l'aspetti"
Cervello di Homer: "sono un genio:cool: "
Lisa Simpson "dice il saggio:è meglio stare zitti e sembrare intelligenti che parlare è dimostrare di essere stupidi"
Cervello di Homer: "che cavolo vuol dire?di qualcosa"
Homer: "chi la fa,l'aspetti"
Cervello di Homer: "sono un genio:cool: "
Home dice pure
L'alcol è una ragione di vita
l'alcol è la mia ragione di vita
e intendo mantenerla.
:D
se evitaste di dargli retta sarebbe meglio per tuttiMi permetto di quotare, riguarda la responsabilità di tutti, abbiamo la possibilità di continuare ad usare hwupgrade per discutere di Formula 1 oppure di rinunciare.
I moderatori hanno già il loro lavoro da svolgere, non si può chiedere loro di seguire capillarmente le discussioni per decidere se un utente si comporta come un provocatore o meno.
E' evidente che un clima polemico porterà alla chiusura di questo thread come quello ufficiale della stagione in corso, intanto che c'è ancora tempo credo che se gli animi si placano ci sia la possibilità di proseguire la discussione.
Non partecipo granchè però seguo i thread perchè ci sono davvero utenti competenti che portano interventi tecnici interessanti ed altri veramente simpatici. Non c'è bisogno di fare nomi, li conosciamo tutti :)
Spero davvero di poter continuare a seguire la discussione.
perchè tifate Vettel ?
non mi risulta che abbia a che fare con l'italia.
Perchè non metti i soggetti?
Io simpatizzo per Vettel perchè mi piace come pilota. E' veloce, è preciso, mi ricorda molto Schummy per concretezza e velocità!
Ma tifo per Ferrari, Ferrari ed ancora Ferrari.
E sinceramente non mi piace tantissimo il ragazzino pieno di boria per cui tu invece stravedi... Qualcuno dice che gli ricorda il primo Schummy, io dico che è qualcuno che l'ha cresciuto perchè lo ricordasse, lo scimmiottasse. E questo per me è il peggiore dei difetti. E' veloce, è bravo, ma fa ancora tante cappelle tipiche di un 21enne.
Alonso è quello che più vorrei vedere in Ferrari, sono curioso di capire se e come possiamo diventare (o tornare ad essere) con un pilota che guidi lo sviluppo e non solo l'auto! ;)
perche è fashion:cool:
http://www.formula1.com/photos/597x478/sutton/2009/d09brn954.jpg
Vabbè, è tedesco, già buono che non abbia i sandali! :asd:
redegaet
25-04-2009, 20:06
:asd:
Si ride per non piangere, in fondo l'anno scorso abbiamo solo buttato alle ortiche, regalandolo ad Hamilton, il titolo piloti...
Quest'anno vogliono migliorare evidentemente!
Scherzi a parte, ma a nessuno viene in mente di provare qualcosa di "diverso" almeno per avere qualche parametro? In più pare che la Ferrari sia decisamente più penalizzata delle altre quando si tratta di aver molta benzina a bordo, quindi un motivo in più per essere un filo più leggeri, almeno con un pilota!
E poi esser davanti, non essere nel traffico e nella congestione, può anche esser meglio dal punto di vista di fiducia e tranquillità del pilota...
Credo che la strategia Ferrari sia stata dettata dal fatto d'aver finito le gomme buone e nuove. Quindi dato per assodato che non potevano battagliare con gli altri per posizioni di vertice han preferito partire indietro e caricarsi un po' di benza. Alla fine la differenza sul giro credo venga un po' dalla benzina in più, un po' dalle gomme usate nel Q3 e un po' la cosa che mi fa incazzare, da un certo scazzo dei piloti nel dover correre in difesa, che non mi paiono mai metterci del loro. Raikkonen finchè ha avuto morbide e macchina leggera mi era sembrato spremere davvero al limite la vettura, invece nel Q3 s'è un po' perso, boh comunque è il più pesante tra quelli di testa...
Vedremo domani il passo in gara delle rosse, ma visto quanto s'è fatto vedere nelle libere, non credo saremo dei fulmini di guerra.
Piuttosto la Brawn non si nascondeva affatto, è decisamente più terrestre su questa pista, bisogna vedere se continueranno a svilupparla adeguatamente, altrimenti son convinto che scuderie blasonate e piloti di vertice la riprenderanno sicuramente nel corso del campionato.
ciccio er meglio
25-04-2009, 20:50
mica te la fai tu la strafiga paurosa? E poi che c'entra la fidanzata ora? Mamma mia spero che ti vanga un rrod!:mad: :D
Lama dell'Ostello
25-04-2009, 20:52
Vabbè, è tedesco, già buono che non abbia i sandali! :asd:
Rigorosamente con i calzini :D
Dumah Brazorf
25-04-2009, 20:53
Sì ma anche voi abboccate che è un piacere... :stordita:
ciccio er meglio
25-04-2009, 21:01
Ragazzi visto che larsen vuole solo flammare da questo momento non rispondiamogli più. Vediamo che fa :asd:
Tornando IT che è successo a weber? mi sono perso Q1 e Q2, Ha fatto qualche cappellata?
Schummacherr
25-04-2009, 21:05
Ho capito ma a una certa rompe proprio le palle e si fa fatica a resistere. Cmq io me ne frego abbastanza..
manurosso87
25-04-2009, 21:05
Ragazzi visto che larsen vuole solo flammare da questo momento non rispondiamogli più. Vediamo che fa :asd:
Tornando IT che è successo a weber? mi sono perso Q1 e Q2, Ha fatto qualche cappellata?
pare essere stato ostacolato da Sutil :O
ciccio er meglio
25-04-2009, 21:06
azz mi dispiace per lui. Bene per la ferrari ;)
Apix_1024
25-04-2009, 21:34
cuttone
Spero davvero di poter continuare a seguire la discussione.
oggi ero in giro con la donna... dalla pagina 9 di stamattina ad ora ci sono 6 pagine di quote di larsen... :rolleyes:
quoto
Ho capito ma a una certa rompe proprio le palle e si fa fatica a resistere. Cmq io me ne frego abbastanza..
ignore list e vi togliete il problema. tanto non posta mai cose tecniche o utili al fine di instaurare un dialogo costruttivo.:stordita:
Amedeo51
25-04-2009, 22:56
Grande Jarno!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
webmagic
25-04-2009, 22:59
Comunque il consumo al giro dovrebbe attestarsi attorno ai 2.6 Kg. Massa e Raikko ad esempio son divisi da 7 Kg (664.5 vs 671.5) quindi è lecito attendersi che Raikko sia due giri più lungo!
domani vedremo come vanno le brawn, comunque se sono calate dopo appena un paio di GP non credo che andranno tanto lontano. come dicevo le altre scuderie non stanno a guardare, la toyota si scopre di essere in un campionato anomalo piuttosto competitiva e anche lei ha qualcosa da dire, e qualche soldo da investire in sviluppo. non sono mica tutti fessi che stanno a guardare.
poi è chiaro che questo campionato con tutte le novità è partito comunque in modo strano, un po' tutti ci si sono dovuti raccapezzare. poi qui sta entrando la SC praticamente in ogni gara ed è un po' un terno al lotto. c'è possibilità per tutti in realtà (tranne la ferrari che rompe) su questo al momento si può dire che non hanno sbagliato.
HAMILTON 5° !!!!
Se ha un buon quantitativo è anche il massimo della vita !
Ve l'ho detto io che sarebbe arrivato in una posizione decente. Anzi in partenza potrebbe scavalacare Button e forse anche Vettel.
In Spagna poi.....
Le Mercedes sono le auto migliori, l'auto più FAMOSA nel mondo !!!! Che non è la Ferrari come tutti pensano !!!
VI dirò in anticipo che Button non supererà nessuno in pista pur partendo dietro.
E' arrivato il momento di insegnare a quell'inglesino pallido come si fa a guidare.
Hamilton se andrà tutto bene gli farà vedere altrimenti continuerà a sorpassare sempre dai box.
Anche Vettel per me è leggero.
podio ?
Per Hamilton semmai.
Comunque Vettel bisognerà superarlo in partenza con il KERS !
perchè tifate Vettel ?
non mi risulta che abbia a che fare con l'italia.
ma insomma perchè tifate Vettel piuttosto che Hamilton ???
non mi pare sia così, in pista il 90% dello spettacolo in TV lo dà solo lui.
Gli altri mica sono conosciuti in giro, non come hamilton, quello sta con una celebrità e anche una delle più grandi in assoluto, gli altri mica stanno solo con quelche sconosciuta.
DOMANI LO VEDRAI !
LO VEDRETE TUTTI CHI è il MIGLIORE !
13 post e nessuno con elementi utili allo sviluppo sereno della discussione. E' stato detto più volte che non è questo il modo giusto di partecipare alla vita del thread, ma evidentemente è un messaggio difficile da recepire.
Essere tifosi non è sbagliato, come non è sbagliato gioire per le imprese dei propri idoli, ma sbandierare le proprie simpatie "ad ogni pié sospinto" alla fine risulta soltanto fastidioso.
Se il proprio modo di fare riesce solo a scatenare flames forse è il caso di rivederlo, e la frase evidenziata è di quelle proprio da evitare.
Ti suggerisco di rifletterci nei prossimi 3 giorni, in cui sarai sospeso dal forum.
ma un bel "ring of death" a te mai? così ti mandano in assistenza e non ti sentiamo più per almeno 2 settimane
Immagino che con quel "ring of death" volessi fare riferimento SOLO all'avatar, non all'utente larsen89, ma non è comunque una cosa carina.
Ti vale come ammonizione.
Per tutti:
immagino che interessi a tutti che questo thread rimanga aperto, per cui vi invito caldamente a rileggere attentamente quello che avete scritto prima di postarlo. Se il post di qualcuno vi dà fastidio ignoratelo. Se rilevate qualche infrazione al regolamento segnalatela.
Evitate di rispondere a tono e di "farvi giustizia da soli".
Spero tanto di non doverci tornare sopra, perché alla prossima si chiude.
Doc Mc Coy
26-04-2009, 07:34
Grande Jarno!!!!!!!!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
GO JARNO GO !!!!
fusse che fusse la volta bbona....:sperem:
barbapapa84
26-04-2009, 09:34
Beh oddio, che sia bravo a fare la qualifica si sapeva.
Non vorrei sbagliarmi ma l'ultima volta che è partito primo ha anche vinto......:stordita:
Se non sbaglio l'ultima volta che è partito primo.... si è ritirto con altre 16 macchine dopo il giro di ricognizione.
Xwang
Aviatore_Gilles
26-04-2009, 09:40
Prego ai moderatori di non bannare Larsen, è troppo lolloso da leggere :asd:
Detto questo, sul giro secco lFerrari e McLaren sono messe bene e si può dire lo stesso sul passo gara. Ottima cosa, ci si può aspettare una gara abbastanza combattuta. Toyota e Red Bull, salvo cazzate, probabilmente scapperanno via, sono stati molto veloci durante tutto il weekend. Il problema è un cronico abbassamento delle performance sul finale di gara, vedremo se terranno botta.
Fradetti
26-04-2009, 09:41
Se non sbaglio l'ultima volta che è partito primo.... si è ritirto con altre 16 macchine dopo il giro di ricognizione.
Xwang
:D :D
non saprei... in realtà la partenza non l'ha fatta, quindi è come se non fosse partito :O
Aviatore_Gilles
26-04-2009, 09:48
Credo che la strategia Ferrari sia stata dettata dal fatto d'aver finito le gomme buone e nuove. Quindi dato per assodato che non potevano battagliare con gli altri per posizioni di vertice han preferito partire indietro e caricarsi un po' di benza. Alla fine la differenza sul giro credo venga un po' dalla benzina in più, un po' dalle gomme usate nel Q3 e un po' la cosa che mi fa incazzare, da un certo scazzo dei piloti nel dover correre in difesa, che non mi paiono mai metterci del loro. Raikkonen finchè ha avuto morbide e macchina leggera mi era sembrato spremere davvero al limite la vettura, invece nel Q3 s'è un po' perso, boh comunque è il più pesante tra quelli di testa...
Vedremo domani il passo in gara delle rosse, ma visto quanto s'è fatto vedere nelle libere, non credo saremo dei fulmini di guerra.
Piuttosto la Brawn non si nascondeva affatto, è decisamente più terrestre su questa pista, bisogna vedere se continueranno a svilupparla adeguatamente, altrimenti son convinto che scuderie blasonate e piloti di vertice la riprenderanno sicuramente nel corso del campionato.
Mah non credo la Brawn sprofondi da una gara all'altra. Probabilmente una gara storta, dove non sono riusciti a trovare il setup corretto. Ma vediamo sulla distanza come se la caveranno, non diamoli per spacciati.
Ferrari a serbatoi vuoti era abbastanza competitiva, con un Raikkonen che ha fatto vedere qualcosa di buono finalmente. Mi aspettavo una strategia più aggressiva, invece si parte indietro, con il rischio di rimanere intruppati nel gruppo e non riuscire ad emergere.
+Benito+
26-04-2009, 09:53
Xwang
webmagic
26-04-2009, 09:57
http://f.imagehost.org/0239/prediction.png
Fonte: autosport.com
+Benito+
26-04-2009, 10:11
Chi parte con le morbide? Nessuno? A vedere i giri prima del pit mi sa che forse solo glock può tentarla
webmagic
26-04-2009, 10:14
Chissà! Piuttosto notavo.. Weight-Fuel = 608 Kg.. non dovevan esser 605? :mbe:
CozzaAmara
26-04-2009, 10:20
Si ma con il pilota a digiuno. :fagiano:
+Benito+
26-04-2009, 10:27
penso che sia il margine minimo di sicurezza perchè il pilota più perdere anche 2 kg durante la corsa
webmagic
26-04-2009, 10:35
Ieri è stato il compleanno di Massa.. son 28! :O
http://img179.imageshack.us/img179/3135/diapoa649.jpg
OvErClOck82
26-04-2009, 10:36
la faccia di Kimi... :asd:
il cappelino di kimi :O :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
+Benito+
26-04-2009, 10:55
chi è quella sboldra lì in mezzo??!! :O
Ma quindi le Ferrari hanno il kers a questo gp?
Xwang
Le Ferrari con il carico di carburante che hanno, non sarebbero poi messe così male se riescono a stare attacati. Toyota molto leggere, poveranno ad andare via ma secondo me senza riuscirci troppo, l'unico li davanti è Vattel che secondo me è quello che ha dormito più tranquillo di tutti. Speriamo in una gara abbastanza regolare senza troppi casini, anche se mi auguro di vedere un bel po' di spettacolo.
Fradetti
26-04-2009, 10:59
quando si suol dire che un immagine vale più di mille parole...
chi è quella sboldra lì in mezzo??!! :O
la moglie di massa.... niente di che
ninja750
26-04-2009, 11:06
grande ieri tonio luizzi intervistato su sky durante le qualifiche
"abbiamo effettuato molte proveeeeeeeeeeeeeeee, abbiamo portato un nuovo estrattoreeeeeeeeeeeeeee, dovremmo riuscire a passare tranquillamente in QU dueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
si come no tonio :asd:
Dalle FAQ:
Q: Come mai le gomme dure hanno sulla spalla una linea colorate di verde?
A: Per contraddistinguerle rispetto a quelle morbide.
Ma non è il contrario? :wtf:
ciccio er meglio
26-04-2009, 11:20
con il caldo i piloti tendono ad essere stitici, quindi calcolano 3 kili in piu "di zavorra":O :sofico:
francofranchi
26-04-2009, 11:29
chi è quella sboldra lì in mezzo??!! :Oè la madre , quella che dice i rosari alle gare:asd:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/photonews/raw/epa25xwrX_20090425.jpg
ciccio er meglio
26-04-2009, 11:36
non riesce neanche a bere e sta in F1! :asd:
mt_iceman
26-04-2009, 11:40
la moglie di massa.... niente di che
quella credo sia la madre
questa foto è perfetta per voi sapete cosa:cool:
Fradetti
26-04-2009, 11:43
è la madre , quella che dice i rosari alle gare:asd:
quella credo sia la madre
è giovane :O
webmagic
26-04-2009, 11:45
questa foto è perfetta per voi sapete cosa:cool:
Mi aspetto Schumi sulla torta :sofico:
redegaet
26-04-2009, 11:47
Mah non credo la Brawn sprofondi da una gara all'altra. Probabilmente una gara storta, dove non sono riusciti a trovare il setup corretto. Ma vediamo sulla distanza come se la caveranno, non diamoli per spacciati.
Ferrari a serbatoi vuoti era abbastanza competitiva, con un Raikkonen che ha fatto vedere qualcosa di buono finalmente. Mi aspettavo una strategia più aggressiva, invece si parte indietro, con il rischio di rimanere intruppati nel gruppo e non riuscire ad emergere.
Non volevo darla per spacciata. Dicevo che su questa pista non mi è parsa la più performante, pronto ad essere smentito.:D E che comunque se non la svilupperanno adeguatamente, non sarà facile restare al vertice.
Sono invece un po' preoccupato sul passo gara della Ferrari, che non mi è sembrato brillantissimo dalle libere, però le qualifiche fino al Q2 mi erano sembrate le migliori della stagione, con un certo avvicinamento ai tempi dei primi a macchina scarica.
Speriamo di non rompere e di portare a casa qualche punto con il pilota giusto. :D
PhoEniX-VooDoo
26-04-2009, 11:48
TTonnio is back!!! il mio campionato ha di nuovo un senso :O
mt_iceman
26-04-2009, 11:56
in realtà kimi si è autoinvitato per poter scroccare un sorso di champagne
che tempo tira in quel di Sakhir? no perchè qua piove:D
Fradetti
26-04-2009, 12:12
che tempo tira in quel di Sakhir? no perchè qua piove:D
http://www.bahrainweather.com/bic_forcast_white.asp#
Mr.AudioIsIviItumIre
26-04-2009, 12:19
Raga buon GP a tutti :)
Se non gli danno il resto della bottiglia si attaccherà direttamente al bocchettone per il rifornimento :asd:
speriamo gli passi la sbronza in tempo per la gara... oppure no :asd:
metti che da ubriaco torna il campione del mondo che era :asd:
Apix_1024
26-04-2009, 12:34
speriamo gli passi la sbronza in tempo per la gara... oppure no :asd:
metti che da ubriaco torna il campione del mondo che era :asd:
io la prova la farei. massa con il kers, kimi con 2.00 :asd: metti che poi tiri fuori gli attributi :asd:
Gianni1482
26-04-2009, 12:41
oggi si arriva a punti? :D
ciccio er meglio
26-04-2009, 12:43
si, in testa!:D
Gianni1482
26-04-2009, 12:43
ok ..........se non ne facciamo sei segnalato:rolleyes: posso cominciare a segnalare?:D
gianni1879
26-04-2009, 12:44
:cry:
:D
Gianni1482
26-04-2009, 12:45
fix:O
ah già ho sbagliato a formulare la domanda :doh:
Apix_1024
26-04-2009, 12:47
di sutura da qualche parte si. perchè tra poco si apriranno i sacchi dei calci in :ciapet:
Gianni1482
26-04-2009, 12:49
di sutura da qualche parte si. perchè tra poco si apriranno i sacchi dei calci in :ciapet:
spero il kers non fonda :rolleyes:
ciccio er meglio
26-04-2009, 12:56
ok ..........se non ne facciamo sei segnalato:rolleyes: posso cominciare a segnalare?:D
dovevi segnalare signor rrod non me!:D
http://fallout3.files.wordpress.com/2008/04/red-ring-of-death-rrod.jpg
Micene.1
26-04-2009, 12:58
spero il kers non fonda :rolleyes:
spero che kimi nn dorma
http://www.risicompetizione.com/images/3_gene2.jpg
UAU
Micene.1
26-04-2009, 12:59
UAU
mi è passata la fame
redegaet
26-04-2009, 13:03
Voci di corridoio parlano che Montezemolo giunto sulla pista, abbia individuato in Colaianni, l'uomo giusto per procedere con i sacrifici votivi, per giungere finalmente in fondo e a punti.:sofico:
ninja750
26-04-2009, 13:06
UAU
:ave:
"raikkonen a soli due secondi DI massa"
"fettel HA arrivato lungo in pitlane"
mi è passata la fame
http://www.tuttiassunti.it/public/wp-content/uploads/2008/03/birra1.jpg
Bevici su allora!!! :D
Apix_1024
26-04-2009, 13:10
Bevici su allora!!! :D
fanno anche senza tavolo quelle lì... il bicchiere si appoggia altrove :oink: :oink: :oink:
Raikkonen usa il nick "James_Hunt",chiedo ai moderatori se si iscrive qualcuno con questo nick di bannarlo a prescindere:O
verolenny
26-04-2009, 13:23
voglio ricordare a tutti, che a chiudere ci impeghiamo qualche secondo e quindi vi invito a tenere un atteggiamento consono al forum e a segnalare eventuali problemi, NON rispondete, NON intervenite, altrimenti passate automaticamente dalla parte del torto.
Il sito della rai è scandaloso, out anche oggi. C'è un link please ? :rolleyes:
Bevici su allora!!! :D:eek: Quella a destra è un amore :flower:
Ora funziona... :D
manurosso87
26-04-2009, 13:29
http://atdhe.net/6044/watch-gp-bahrain-formula-1-race
Micene.1
26-04-2009, 13:31
:eek: Quella a destra è un amore :flower:
:oink:
Micene.1
26-04-2009, 13:34
ma che è... l'unico club aperto in sez è quello della f1? :asd:...manteniamolo aperto...:O
in streaming dove?
il link postato su non va e su raisport pare diano il tennis femminile....
EDIT trovato! che scemo!
Un cordiale saluto a tutti.
mt_iceman
26-04-2009, 13:55
38° aria, 50 ° asfalto
mi sa che fondono prima le morbide che il magnum double chocolate di kimi
Schummacherr
26-04-2009, 13:56
Di solito in Bahrain vengono fuori belle gare...speriamo :sperem:
Forza Felipe, di solito qui marcia sempre benissimo.
mt_iceman
26-04-2009, 13:58
Di solito in Bahrain vengono fuori belle gare...speriamo :sperem:
:mbe:
sicuro?
ne ricordo una appena decente nel 2006. ma appena decente (bella rimonta di kimi e soprasso ai box di alonso su schumi)
il resto solo porcate, non per nulla il circuito fa cagare, la sublimazione dello schifo tilkeniano
Schummacherr
26-04-2009, 13:58
38° aria, 50 ° asfalto
mi sa che fondono prima le morbide che il magnum double chocolate di kimi
o il kers della Ferrari :asd:
Schummacherr
26-04-2009, 13:59
:mbe:
sicuro?
ne ricordo una appena decente nel 2006. ma appena decente (bella rimonta di kimi e soprasso ai box di alonso su schumi)
il resto solo porcate, non per nulla il circuito fa cagare, la sublimazione dello schifo tilkeniano
uhm a me pareva fossero state sempre abbastanza divertenti..forse mi sbaglio
Ciao a tutti, iscritto giusto in tempo...causa 25 aprile:stordita:
Sapete quanta benzina si consuma in un giro, credo che in questa gara sarà importante il numero di pit stop (non che negli ultimi 10 anni sia stato superfluo:ciapet: ).
mt_iceman
26-04-2009, 13:59
buon gp a todos
Punitore
26-04-2009, 14:03
Adesso partono... sono contento per la pole di Trulli... l'ho sempre considerato bene :)
Punitore
26-04-2009, 14:04
Trulli in lotta con il troll...
Schummacherr
26-04-2009, 14:05
Mizzica che partenze col kers....tipo bonus se parti allo 0 esatto :asd:
stbarlet
26-04-2009, 14:06
Button su Hamilton
manurosso87
26-04-2009, 14:06
Ecco il primo sorpasso nella stagione di Button! :sbonk:
VI dirò in anticipo che Button non supererà nessuno in pista pur partendo dietro
2° giro :blah:
Schummacherr
26-04-2009, 14:07
Nakajima è da impiccare :asd:
Chi è che diceva che le Brawn in scia non sorpassavano ? :sofico:
Punitore
26-04-2009, 14:09
Massa si è scontrato in partenza con raikkonen!! :rotfl: e quindi alettone danneggiato...
Schummacherr
26-04-2009, 14:09
Raikko e MAssa >_>
stbarlet
26-04-2009, 14:10
Raikko e MAssa >_>
già..
redegaet
26-04-2009, 14:11
Siamo riusciti a centrarci in partenza, sempre peggio.:D
mt_iceman
26-04-2009, 14:13
webber già 11°
Grande Kimi!!! Con te in squadra non servono nemmeno gli avversari, pensi a tutto tu!!! :winner:
Ma cacciatelo, vi prego :cry: :cry:
Punitore
26-04-2009, 14:16
C'è anche montezemolo.... :asd:
mt_iceman
26-04-2009, 14:16
va beh.....normalissimo incidente di gara.
dare colpe a kimi è pretestuoso. anche perchè era davanti lui
No, era davanti Massa e Kimi l'ha stretto nell'ingresso in curva ritardando la staccata...ma tanto ormai non mi meraviglia più nemmeno così :asd:
Massa si è scontrato in partenza con raikkonen!! :rotfl: e quindi alettone danneggiato...
mazza che ciuccio:muro: :muro:
mt_iceman
26-04-2009, 14:26
qualche bel duello lo si vede.
kovalainen :nono:
Schummacherr
26-04-2009, 14:26
Qualcuno dica a stella bruno che non si dice keaoooors :asd:
Avete mai visto Button sorpassare qualcuno in pista ?
Quando aveva Vettel, Rosberg o Trulli davanti lui ha si è mai avvicinato ? Appena gli si mettono davanti non va da nessuna parte e si accoda.
VI dirò in anticipo che Button non supererà nessuno in pista pur partendo dietro.
E' arrivato il momento di insegnare a quell'inglesino pallido come si fa a guidare.
Hamilton se andrà tutto bene gli farà vedere altrimenti continuerà a sorpassare sempre dai box.So che sta male rispondere a qualcuno che è sospeso, per cui mi limito a quotarlo :asd:
Punitore
26-04-2009, 14:28
Raikkonen è primo evvai :asd:
Punitore
26-04-2009, 14:30
..... e massa ha fatto un timido tentativo di passare webber :asd:
dai... a parte gli scherzi speriamo bene per la Ferrari :cry:
HAmilton sta facendo un'ottima gara, speriamo che la strategia Ferrari tenga, Massa è dietro, ma forse con una sosta in meno.
Schummacherr
26-04-2009, 14:31
Barrichello ridicolo :asd:
Barrichello pensa di essere in autostrada sulla corsia di sorpassa e sfanala chi gli sta davanti :asd:
mt_iceman
26-04-2009, 14:33
mettete due cessi a duello e ne esce un bello spettacolo :O
Il pischè se studiato il manuale del pilota di F1 nella notte :D
Punitore
26-04-2009, 14:39
Il pischè se studiato il manuale del pilota di F1 nella notte :D
:rotfl:
BananaFlanders
26-04-2009, 14:39
..... e massa ha fatto un timido tentativo di passare webber :asd:
dai... a parte gli scherzi speriamo bene per la Ferrari :cry:
Raikko è andato benino, inoltre ancora gomme morbide, si tengono le dure per la fine. :sperem:
Sfortuna per Massa, la rottura dell'alettone può succedere. :(
La Toyota ha cannato la strategia, bene Button e Vettel. :)
Punitore
26-04-2009, 14:42
Massa ha problemi con il kers :muro:
manurosso87
26-04-2009, 14:43
Ma dall'anno prossimo non ci saranno più pit-stop? :mbe:
gianni1879
26-04-2009, 14:44
Barrichello pensa di essere in autostrada sulla corsia di sorpassa e sfanala chi gli sta davanti :asd:
in effetti continuava a sbraitare...:rolleyes:
mt_iceman
26-04-2009, 14:46
Raikko è andato benino, inoltre ancora gomme morbide, si tengono le dure per la fine. :sperem:
aspetterei a dirlo.
Punitore
26-04-2009, 14:46
Bravo cmq Trulli... con le gomme dure tiene dietro un vettel con gomme morbide :)
Mi sa che Brawn con le strategie ci sta azzeccando bene....
Massa dietro a Webber è 1" più lento... gara compromessa totalmente! :(
gianni1879
26-04-2009, 14:52
Massa ha problemi con il kers :muro:
non esattamente, alla sosta gli hanno detto di "chiuderlo" per evitare possibili scariche
manurosso87
26-04-2009, 14:53
non esattamente, alla sosta gli hanno detto di "chiuderlo" per evitare possibili scariche
nono, quello è un altro audio del team radio. In un altro massa dice: ho problemi :asd:
mt_iceman
26-04-2009, 14:54
suppongo stia correndo con una mano sui maroni....o almeno...io farei così :stordita:
BananaFlanders
26-04-2009, 14:54
aspetterei a dirlo.
Glock ha perso molto, Trulli magari può arrivare a podio. Comunque Button imprendibile. :mad:
suppongo stia correndo con una mano sui maroni....o almeno...io farei così :stordita:
se il KERS scarica a MASSA sai che frittata :D :D
mt_iceman
26-04-2009, 14:55
pischè in duello con fisichella e barrichello sembra (quasi) un pilota
mt_iceman
26-04-2009, 14:56
Glock ha perso molto, Trulli magari può arrivare a podio. Comunque Button imprendibile. :mad:
aspettiamo cmq l'ultimo stint con gomme invertite
gianni1879
26-04-2009, 14:57
nono, quello è un altro audio del team radio. In un altro massa dice: ho problemi :asd:
mmm bene, con sti commentatori non si capisce una mazza :(
manurosso87
26-04-2009, 15:00
libera lo spazio per un pvt ;) grazie
massa praticamente doppiato da Button:doh: :doh:
vado a vedermi la serie A che e meglio!!:stordita:
Punitore
26-04-2009, 15:09
vettel ha scavalcato trulli... ora vediamo se trulli con le morbine passa vettel con le gomme dure. Secondo me trulli si accontenta della terza posizione (e credo faccia bene)
Un gelato da 5 euro per Kimi :sofico:
Punitore
26-04-2009, 15:19
Kubica ed Heidfeld gli ultimi due? :confused: cos'è successo alla BMW?
redegaet
26-04-2009, 15:21
Cagata al box che ci è costata una posizione con Raikkonen! Ero lì a guardare il live timing e a pregare, mentre Mazzoni sparava le sue solite ....
BananaFlanders
26-04-2009, 15:24
Cagata al box che ci è costata una posizione con Raikkonen! Ero lì a guardare il live timing e a pregare, mentre Mazzoni sparava le sue solite ....
Hanno perso 2 secondi sulla gomma ant sx. :doh:
Schummacherr
26-04-2009, 15:24
Acneh se stavamo davanti a Barrichello ci ripassava in 0,2 mi sa..
Punitore
26-04-2009, 15:26
fisichella e massa che lottano per il 14esimo e il 15esimo posto.... :(
e massa passa fisichella costringendolo ad allargare la traiettoria....
edit: anzi lo ha quasi buttato fuori.... :confused:
redegaet
26-04-2009, 15:26
Fisichella è il solito genio, mi fanno incaxxare quelli che vogliono dimostrare d'avercelo duro solo quando devono ostacolare una Ferrari. Con questo non voglio dire che deve cedere la posizione, però neanche essere scorretto.
mt_iceman
26-04-2009, 15:34
e se squalificano kimi per il contatto con massa? :asd:
Schummacherr
26-04-2009, 15:35
sarebbe la mazzata definitiva :asd:
Schummacherr
26-04-2009, 15:37
Grande gara di Hamilton (nonostante non si sia visto molto)...quarto posto è oro..
mt_iceman
26-04-2009, 15:37
Grande gara di Hamilton (nonostante non si sia visto molto)...quarto posto è oro..
aspè....adesso arriveranno tutti a dire che non ha fatto nulla, che ha avuto culo etc etc :asd:
cmq brawn che owna tutti
OvErClOck82
26-04-2009, 15:41
aspè....adesso arriveranno tutti a dire che non ha fatto nulla, che ha avuto culo etc etc :asd:
e poi uno si domanda perchè tutte le volte ci sono flame su flame :rolleyes:
la Brawn fa campionato a se, comunque :asd:
Fradetti
26-04-2009, 15:42
Button su Hamilton
voi lo sapete che stavo pensando a Larsen mentro lo vedevo.... e Button non poteva fare un sorpasso più regolare e pulito. :D :D
Marco93 -the witcher-
Solo 2 parole: BUTTON RULEZ!!!!!!!!!!
PS x larsen: hai visto il sorpasso di Button sul tuo beniamino, divino!!:p
Mi avete anticipato di 1 minuto...
gianni1879
mmm
cmq ottima gara, si è pure difeso bene nonostante la macchina non competitiva
Punitore
26-04-2009, 15:43
Pagella :O
Button 9,5: molto bravo, ha fatto quello che doveva fare in modo impeccabile :) aiutato cmq dalla strategia perfetta di Brawn.
Vettel: 9: anche lui ottima gara.
Trulli 9: nonostante avesse la pole ha lottato con tutte le sue forze dopo la brutta strategia della Toyota che gli ha messo le gomme dure al momento sbagliato...
Hamiltroll 8: Buona gara, non si è praticamente mai sentito nominare ma un quarto posto è oro in questo periodo.
...
Raikkoken 6,5: nell'ombra prende 3 punticini... .
Brawn GP 9: ottima gara.
Toyota 7: cannato la strategia... ma trulli ha un pelo rimediato
Ferrari 5,5: 3 punticini timidi per rikkio... massa disperso
aspè....adesso arriveranno tutti a dire che non ha fatto nulla, che ha avuto culo etc etc :asd:Beh, è vero. È stato bravo in partenza ed ha mantenuto un buon ritmo, ma altro non ho visto.
Culo, non particolarmente, ma ha fatto gare migliori.
mah...sono stupito, oggi i mecchanici ferrari non hanno sabotato la corsa di raikkonen!!!!!! :eek: :eek: :eek:
voi lo sapete che stavo pensando a Larsen mentro lo vedevo.... e Button non poteva fare un sorpasso più regolare e pulito. :D :DE pure senza Kers...
Micene.1
26-04-2009, 15:45
pero detto tra noi un minimo minimo di attenzione kimi ce la poteva avere verso il compagno di squdra...bastava che la prendeva 50cm piu larga...vabbe pazienza...
bravo jarno
edit: vabbe ho rivisto le immagini...per kimi era difficile capire che stavano stringendo massa...vabbe speriamo in un prox gara senza incidenti/cretinare varie
ninja750
26-04-2009, 15:45
3pt :winner:
OvErClOck82
26-04-2009, 15:46
Raikkoken 6: nell'ombra prende 3 punticini... .
povero rikkio, per una volta che fa una gara decente...
gianni1879
26-04-2009, 15:47
povero rikkio, per una volta che fa una gara decente...
in effetti come pagella gli si poteva dare qualcosa in più, secondo me è un quasi 7
L'idea però li aveva sfiorati :D
quasi quasi
Fradetti
26-04-2009, 15:49
cmq brawn che owna tutti
calcolando che in mezzo c'era Barichello alla fine Vettel e Hamilton hanno mantenuto la posizione. Buona gara ma niente di così particolare ;)
EDIT: non Barichello Glock
Punitore
in effetti come pagella gli si poteva dare qualcosa in più, secondo me è un quasi 7
MMh.... edito a 6,5 :) 7 no perché era abbastanza lontano dal podio :)
Vi siete persi i farfugliamenti di Stella Bruno dopo il terzo pit di Massa? :doh:
Ecco quello che ha più o meno detto:
"Il pit di Massa ha avuto problemi a causa della macchina rotante che serve a montare le coperture sulle gomme... e un meccanico si è tagliato una mano"
:asd: :asd: :asd:
OvErClOck82
ma anche di più... non dimentichiamoci dov'era venerdì :asd:
ed è riuscito a tenere dietro glock, che era nettamente più veloce...
pischè in duello con fisichella e barrichello sembra (quasi) un pilota
oppure è fisichella che si fa sorpassare da un pivello e non sembra un pilota :asd:
Micene.1
26-04-2009, 15:52
Vi siete persi i farfugliamenti di Stella Bruno dopo il terzo pit di Massa? :doh:
Il pit di Massa ha avuto problemi a causa della macchina rotante che serve a montare le coperture sulle gomme... e un meccanico si è tagliato una mano"
:asd: :asd: :asd:
la macchina circolare mi sembra che ha detto:O
e poi ha fatto la battuta su troisi con montezemolo...momenti di grande giornalismo:O
Certo che se vincono pure oggi,io scherzavo dicendo che Button vince a Luglio il mondiale ma cosi mi sa che non ci vado tanto lontano.
Se tra la Spagna e la Turchia non c'è una rivoluzione tecnica delle altre scuderie allora in estate c'è ne possiamo andare al mare,3 vittorie su 4 gare e se fossero state sempre asciutte sarebbero state 4 su 4 e dobbiamo pure ringraziare i mezzi punti altrimenti ci sarebbe gia un abisso(no che non ci sia) e ringraziamo pure il pippone di Barrichello che almeno rende interessante la lotta per il secondo posto.
Noi avremmo preso qualche altro punticino con Massa,bene Raikkonen e Hamilton che piu di quello che hanno fatto non potevano fare ma comunque parliamo sempre di briciole.
Ah,si è cambiato tutto,il kers,le gomme random,ma i trenini ci sono sempre,a Barcellona ci facciamo 4 risate che non ci sono nemmeno le staccate
barrichello non ho ben capito come faccia ad arrivare quinto con una macchina che in gara faceva tempi con le dure paragonabili ai tempi degli altri con le morbide...
gianni1879
26-04-2009, 15:54
e poi ha fatto la battuta su troisi con montezemolo...momenti di grande giornalismo:O
si macchina circolare...
sempre peggio :rolleyes:
io cmq sono ottimista dal prossimo gp arrivano un bel pò di novità per essere un pò competitivi:read:
gianni1879
26-04-2009, 15:55
barrichello non ho ben capito come faccia ad arrivare quinto con una macchina che in gara faceva tempi con le dure paragonabili ai tempi degli altri con le morbide...
cosa ha mai fatto come pilota nella sua vita???
Gianni1482
26-04-2009, 15:56
alla fine i punti li abbiamo presi... :stordita:
alla fine i punti li abbiamo presi... :stordita:
in testa.... :ciapet:
Si è vero... :D So solo che per un momento dopo aver parlato di macchine circolari avevo paura che tirasse fuori pure l'alabarda spaziale di Goldrake... :asd:
ninja750
26-04-2009, 16:00
abbiamo subito l'ignominia del doppiaggio :help:
l'unica cosa di cui mi rammarico è che trulli ha perso la gara a causa della strategia completamente sbagliata...
invece il buon ross è un volpone :asd:
Micene.1
26-04-2009, 16:03
abbiamo subito l'ignominia del doppiaggio :help:
vabbe succede...e cmq il 2005 era peggio (parlando della velocita della macchina e doppiaggi)....almeno adesso sappiamo dove migliorare :O
Vabbe doppiati perche ha rotto l'alettone,altrimenti arrivata 5/6 posto:fagiano:
Micene.1
26-04-2009, 16:07
noooooooo mi son distratto che è successo a luca (badoer immagino) perche se ne è andato? chi lo gufava?
Futura12
26-04-2009, 16:08
Vista tutta la gara,si sapeva che la Ferrari non sarebbe andata ma dopotutto la prestazione del Ricchio con la Ferrari messa cosi non è stata affatto male.
Disastro Massa:doh:
Doc Mc Coy
26-04-2009, 16:08
l'unica cosa di cui mi rammarico è che trulli ha perso la gara a causa della strategia completamente sbagliata...
invece il buon ross è un volpone :asd:
A Brawn garbano le banane...ma le scimmie sono al box Toyota...
poor Jarno
Il gufatore è stato Cesarone Fiorio come è ovvio... ha detto che dato il taglio dei test, Badoer avrebbe potutto perdere il posto di lavoro... :asd:
momo-racing
26-04-2009, 16:09
barrichello è un cesso di pilota. S'è fatto 6 giri dietro quel cancello di Piquet e il massimo che è riuscito a fare è agitargli la mano per dirgli di levarsi, cosa che Piquet non era assolutamente tenuto a fare dato che stava lottando legittimamente per la posizione. E alla fine cosa fa? gli tira una staccata della disperazione di quelle che tiro io a gp4. Se la Brown avesse un pilota serio al posto di barrichello avrebbero fatto già 3 doppiette.
Fradetti
26-04-2009, 16:09
Badoer s'è incazzato... :D :D
Micene.1
26-04-2009, 16:11
Cesarone Fiorio come è ovvio... ha detto che dato il taglio dei test, Badoer avrebbe potutto perdere il posto di lavoro... :asd:
momo-racing
26-04-2009, 16:11
Badoer s'è incazzato... :D :D
ma dove in studio nel dopogara? non la guardo mai, qualcuno spiega che è successo? adesso ho girato ed è lì seduto.
Micene.1
26-04-2009, 16:13
ma dove in studio nel dopogara? non la guardo mai, qualcuno spiega che è successo? adesso ho girato ed è lì seduto.
si dalla balestrieri... poi è tornato - ha fatto solo l'offeso :O
toh sentiamoci er burino...
Futura12
26-04-2009, 16:14
barrichello è un cesso di pilota. S'è fatto 6 giri dietro quel cancello di Piquet e il massimo che è riuscito a fare è agitargli la mano per dirgli di levarsi, cosa che Piquet non era assolutamente tenuto a fare dato che stava lottando legittimamente per la posizione. E alla fine cosa fa? gli tira una staccata della disperazione di quelle che tiro io a gp4. Se la Brown avesse un pilota serio al posto di barrichello avrebbero fatto già 3 doppiette.
Barrichello è un pilota strano non è l'ultima delle pippe....ma sicuro non sta neanche al livello di un Robert Kubica...è una mezza sega che ha avuto nella vita la fortuna di avere quasi sempre macchine ottime.
momo-racing
26-04-2009, 16:16
Barrichello è un pilota strano non è l'ultima delle pippe....ma sicuro non sta neanche al livello di un Robert Kubica...è una mezza sega che ha avuto nella vita la fortuna di avere quasi sempre macchine ottime.
adesso Baricchello ha dato dello stronzo a Piquet. E Badoer gli sta dando del lamentoso! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Piquet l'unica cosa buona che ha fatto in formula1 si becca dello stronzo! :D :D :D
Micene.1
26-04-2009, 16:16
barichello è fuori di testa:eek:
badoer: è semrpe stato lamentoso :asd:
Gianni1482
26-04-2009, 16:18
in testa.... :ciapet:
:help:
haha grande badoer... cmq una domanda:
massa è rientrato al 2o giro per cambiare l'alettone... a quel punto non potevano riempirlo di benzina e fargli fare solo un altra sosta a metà gara per arrivare alla fine? Invece in totale hanno fatto 3 soste... perchè???
momo-racing
26-04-2009, 16:19
beh credo che questo dia il livello di che pilota è piangichello. Ha sotto il sedere un missile, il suo compagno vince tre gare e lui combina solo pasticci. Viaggia 2 secondi più veloce delle Renault e non riesce a superare per 6 giri un fermo come Piquet. E dopo tutto questo se la piglia con Piquet che stava solamente e legittimamente lottando per la posizione. A me dispiace per la Brawn che sprechino un sedile con un pilota del genere.
Micene.1
26-04-2009, 16:20
haha grande badoer... cmq una domanda:
massa è rientrato al 2o giro per cambiare l'alettone... a quel punto non potevano riempirlo di benzina e fargli fare solo un altra sosta a metà gara per arrivare alla fine? Invece in totale hanno fatto 3 soste... perchè???
forse nn avevano fiducia che uno stint di morbide potesse resistere per meta gara
Pagella :O
Button 9,5: molto bravo, ha fatto quello che doveva fare in modo impeccabile :) aiutato cmq dalla strategia perfetta di Brawn.
Vettel: 9: anche lui ottima gara.
Trulli 9: nonostante avesse la pole ha lottato con tutte le sue forze dopo la brutta strategia della Toyota che gli ha messo le gomme dure al momento sbagliato...
Hamiltroll 8: Buona gara, non si è praticamente mai sentito nominare ma un quarto posto è oro in questo periodo.
...
Raikkoken 6,5: nell'ombra prende 3 punticini... .
Brawn GP 9: ottima gara.
Toyota 7: cannato la strategia... ma trulli ha un pelo rimediato
Ferrari 5,5: 3 punticini timidi per rikkio... massa disperso
Grandissimo Button 9 a riprova che qualsiasi buon pilota con l'auto da primo posto diventa vincente.
Vettel poco aggressivo e povero Trulli per la strategia sbagliata se no sarebbe stato lì con Button.
Secondo me Hamilton ha avuto solo furtuna :asd:
......no, ha fatto una grandissima gara come Rikkio che sembrava il capitano di una petroliera e non credo avesse molta scelta nel contatto con Massa.
Disastrosa BMW è colpa sua se c'è il kers in F1.
Intervista: Barrichello ha dato dello str*nzo a Piquet e puntualmente Badoer risponde che anche in Ferrari si lamentava sempre e puntualmente viene bastonato da Button :rotfl:
L'anno prossimo probabilmente non permetteranno più i rifornimenti e ne vedremo delle belle ;)
Futura12
26-04-2009, 16:20
adesso Baricchello ha dato dello stronzo a Piquet. E Badoer gli sta dando del lamentoso! :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Piquet l'unica cosa buona che ha fatto in formula1 si becca dello stronzo! :D :D :D
Fuori giri o come si chiama lo guardo solo quando non posso gustarmi la gara perchè la fanno alle 2 o alle 6 di mattina,sennò mi guardo tutto il GP e poi giudico da me:asd:
Micene.1
26-04-2009, 16:24
bravo jarno...sempre equilibrato...oh a me dispiace che nn abbia mai avuto un sedile buono prima di quest'anno tranne con la renault ( e sappiamo come è andata (sopra alonzo))
forse nn avevano fiducia che uno stint di morbide potesse resistere per meta gara
Pensavo fossero partiti con le morbide! Beh in ogni caso ci avrei provato cmq, mal che vada si rientrava a cambiarle ed erano sempre 3 soste. Ma ovviamente con il muretto ferrari bisogna accontentarsi...
Micene.1
26-04-2009, 16:26
ihihihihi sviolinata finale di fiorio su badoer per contobilanciare al gufata :asd:
vabbuono...anche questo gp è passato :O
Futura12
26-04-2009, 16:28
cmq ho notato con piacere che i meccanici Ferrari hanno flesciato per almeno 2 pit stop...eclatante quello di Raikkonen che non riuscivano a togliere la gomma e poi stella bruno ha sparato una cazzata:muro:
Micene.1
26-04-2009, 16:30
Pensavo fossero partiti con le morbide! Beh in ogni caso ci avrei provato cmq, mal che vada si rientrava a cambiarle ed erano sempre 3 soste. Ma ovviamente con il muretto ferrari bisogna accontentarsi...
ah si pensavo dure per massa...ma dopo a massa hanno montato sempre le morbide dopo il pit per il cambio musetto?
L'anno prossimo probabilmente non permetteranno più i rifornimenti e ne vedremo delle belle ;)
Sono contentissimo anch'io che tolgano i rifornimenti... spero sia un passo verso lo spettacolo e per valorizzare i piloti.
Anche se il mio sogno è che impongano delle ali da basso carico oltre a togliere alette\diffusori ecc ecc... penso potrebbe essere una manna per i sorpassi, oltretutto semplice da realizzare.
ah si pensavo dure per massa...ma dopo a massa hanno montato sempre le morbide dopo il pit per il cambio musetto?
Guarda sinceramente non me lo ricordo dovrei rivedere tt:)
Cmq indipendentemente dalle gomme ke aveva secondo me un po di inventiva potevano metterla tanto ormai la gara era compromessa tanto valeva rischiare:mc:
Mi è costata una fatica boia e fa pure pena... Accidenti al mignolo fratturato! :muro:
http://img151.imageshack.us/img151/4844/schumifettel.jpg
Micene.1
26-04-2009, 16:37
Guarda sinceramente non me lo ricordo dovrei rivedere tt:)
Cmq indipendentemente dalle gomme ke aveva secondo me un po di inventiva potevano metterla tanto ormai la gara era compromessa tanto valeva rischiare:mc:
il fatto è che per fare meta gara si devono mettere le dure
in quest circuito le dure andavano molto peggio delle morbide per cui quello che guadagnavano risparmiando un pit (tra l'altro da quest'anno i pit sono molto veloci per cui si rispermia dimeno rispetto a come siamo stati abituati) perdevano usando le gomme dure
per questo ti ho chiesto se dopo avevano montato le morbide (spero di si per loro) perche vuol dire che hanno scelto di fare 2 pit stop per poter utilizzare le morbide
Micene.1
26-04-2009, 16:38
Mi è costata una fatica boia e fa pure pena... Accidenti al mignolo fratturato! :muro:
http://img151.imageshack.us/img151/4844/schumifettel.jpg
:rotfl:
badoer: è semrpe stato lamentoso :asd:
No è zio parrucchino ecclestone ad essere fuori di testa, inventando IDIOZIE ELETTRONICHE....da introdurre, per aumentare il pathos.
Piquet (figlio di...perchè rispetto a Barricchelo, non mi sembra abbia mai fatto cose egregie) se non aveva lo skers veniva fucilato ad ogni uscita di curva! da su suddetto...
Dai manco in NFS con il nos ...su...:muro: :muro: :muro: :muro:
La cosa ridicola è che il kers l'anno prossimo non ci sarà più, perchè, come dice Mazzoni dato che i serbatoi dovranno contenere più benza per completare tutta la gara, NON ci sarà lo spazio fisico per il congegno mirabolante.
Onore alla Brawn e alla red bull nonchè alla Toyota.
MenageZero
26-04-2009, 16:42
salve a tutti,
sulla gara di oggi (senza sorprese direi), mi viene da fare un solo "vero" commento: barrichello :rotfl:
passando poi a qualche inevitabile pensiero ferrari-centrico:
- mi è proprio "piaciuto" lo scontro tra massa e kimi, sono questi i numeri che ci si aspettano dai piloti ferrari nei momenti di difficoltà :O
- mi pare che in tv ormai senza pagliacciate non parlano più delle strategie ferrari, ma imho hanno ancora una voltra fatto piuttosto male, ad esempio scegliendo una quantità di benzina iniziale analoga a quella di ham (così come la sequenza tra i tipi di gomma, se è stata diversa, non ricordo), forse anche un massa senza incidenete non sarebbe riuscito a fare quarto, ma dubito anche che come tempo totale avrebbero fatto peggio dell'effettivo 6^o posto ...
- mi piacerebbe che qualcuno facesse notare a mazzoni che invece di fare sempre tanti commenti "consolatori" e non propriamente tecnici, futile per futile potrebbe anche far notare ogni tanto che, essendosi ferrari e mcl preparatesi entrambe disastrosamente al 2009 e che alla prima gara la mcl era nettamente più lenta pure della ferrari, per le rosse sarebbe forse una buona "cartina tornasole" ed equo considerare i risultati "umilianti" finché il gp finiesce con una mcl meglio di entrambe le ferrari e non di un soffio.
vabbe succede...e cmq il 2005 era peggio (parlando della velocita della macchina e doppiaggi)....almeno adesso sappiamo dove migliorare :OVero: nel 2005 il miglioramento possibile non dipendeva nemmeno dalla Ferrari. Frustrante, quantomeno.
Il problema di oggi è che con l'impossibilità di fare test i margini di miglioramento sono decisamente ridotti.
La cosa ridicola è che il kers l'anno prossimo non ci sarà più, perchè, come dice Mazzoni dato che i serbatoi dovranno contenere più benza per completare tutta la gara, NON ci sarà lo spazio fisico per il congegno mirabolante.Al contrario, dal 2010 il Kers sarà obbligatorio. Lo spazio si trova, non è quello il problema.
Micene.1
26-04-2009, 16:48
No è zio parrucchino ecclestone ad essere fuori di testa, inventando IDIOZIE ELETTRONICHE....da introdurre, per aumentare il pathos.
Piquet (figlio di...perchè rispetto a Barricchelo, non mi sembra abbia mai fatto cose egregie) se non aveva lo skers veniva fucilato ad ogni uscita di curva! da su suddetto...
Dai manco in NFS con il nos ...su...:muro: :muro: :muro: :muro:
La cosa ridicola è che il kers l'anno prossimo non ci sarà più, perchè, come dice Mazzoni dato che i serbatoi dovranno contenere più benza per completare tutta la gara, NON ci sarà lo spazio fisico per il congegno mirabolante.
Onore alla Brawn e alla red bull nonchè alla Toyota.
eh al f1 va sempre peggio...oramai i gp me li guardo giusto per digerire il prnzo domenicale poi per il resto sono piu un circo confusionale che altro
salve a tutti,
sulla gara di oggi (senza sorprese direi), mi viene da fare un solo "vero" commento: barrichello :rotfl:
passando poi a qualche inevitabile pensiero ferrari-centrico:
- mi è proprio "piaciuto" lo scontro tra massa e kimi, sono questi i numeri che ci si aspettano dai piloti ferrari nei momenti di difficoltà :O
- mi pare che in tv ormai senza pagliacciate non parlano più delle strategie ferrari, ma imho hanno ancora una voltra fatto piuttosto male, ad esempio scegliendo una quantità di benzina iniziale analoga a quella di ham (così come la sequenza tra i tipi di gomma, se è stata diversa, non ricordo), forse anche un massa senza incidenete non sarebbe riuscito a fare quarto, ma dubito anche che come tempo totale avrebbero fatto peggio dell'effettivo 6^o posto ...
- mi piacerebbe che qualcuno facesse notare a mazzoni che invece di fare sempre tanti commenti "consolatori" e non propriamente tecnici, futile per futile potrebbe anche far notare ogni tanto che, essendosi ferrari e mcl preparatesi entrambe disastrosamente al 2009 e che alla prima gara la mcl era nettamente più lenta pure della ferrari, per le rosse sarebbe forse una buona "cartina tornasole" ed equo considerare i risultati "umilianti" finché il gp finiesce con una mcl meglio di entrambe le ferrari e non di un soffio.
si vero diciamo che adesso le mcl possono giocare cmq su diffusore preparato in anticipo rispetto alla ferrari che di fatto ancora monta quello di inizio stagione
l'incidente di oggi secodno me si poteva evitare...è un incidente di gara..pero u nminimo di attenzione si poteva mettere...massa nnpoteva fare niente perche la macchina nn la puo smaterializzare...diciamo che kimi poteva allargarsi un minimo (ma mi rendo conto che nn era facile)
Fradetti
26-04-2009, 16:48
Cazzata di Mazzoni:
1. Lo spazio si trova
2. Esiste il KERS meccanico che non ha il problema delle batterie e occupa poco spazio (peccato che ad averlo sia la Williams che non ha i soldi per farlo andare)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.