PDA

View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2009 - Gran Premio della Cina

Pagine : 1 2 [3] 4 5

Apix_1024
18-04-2009, 11:38
kimi 30 kg in più di vettel = 2 secondi.... ci potrebbe anche stare che se avesse avuto il carico dei primi due lottava per due o tre posizioni migliori... domani senza kers in partenza le due ferrari perderanno almeno 2 posizioni secche a testa e la gara sarà bella che finita lì... io vorrei proprio parlare con quello che ha deciso di non portare il kers qui. vorrei proprio sentire le sue argomentazioni e vedere su cosa hanno deciso!:muro:

davide87
18-04-2009, 11:47
kimi 30 kg in più di vettel = 2 secondi.... ci potrebbe anche stare che se avesse avuto il carico dei primi due lottava per due o tre posizioni migliori... domani senza kers in partenza le due ferrari perderanno almeno 2 posizioni secche a testa e la gara sarà bella che finita lì... io vorrei proprio parlare con quello che ha deciso di non portare il kers qui. vorrei proprio sentire le sue argomentazioni e vedere su cosa hanno deciso!:muro:
da quello che mi ricordo le Ferrari hanno un buon sistema di partenza anche senza kers..:O

Apix_1024
18-04-2009, 11:49
da quelloche mi ricordo le Ferrari hanno un buon sistema di partenza anche senza kers..:O

:mc: :mc: :mc: l'unica cosa di metallo che ho sottomano è il dissipatore mugen2. ha più impronte digitali lui ora come ora del mio mouse... :rotfl: :asd:

ciccio er meglio
18-04-2009, 11:52
nessuno invece ha notato che hamilton e fisichella a parità di benzina hanno 11 posizioni di differenza http://www.webrona.com/images/smilies/beee.gif

si ma fisichella aveva problemi di graining:O

davide87
18-04-2009, 11:55
:mc: :mc: :mc: l'unica cosa di metallo che ho sottomano è il dissipatore mugen2. ha più impronte digitali lui ora come ora del mio mouse... :rotfl: :asd:
:confused:

xwang
18-04-2009, 11:58
da quello che mi ricordo le Ferrari hanno un buon sistema di partenza anche senza kers..:O

Non mi sembra che con le tre rotture nei due gp precedenti il kers abbia dimostato di essere affidabile e non mi pare abbia dato chissà quali vantaggi in partenza. Quest'anno poi con queste gomme che si rovinano dopo 8 giri, se vuoi partire bene, ti qualifichi con poca benzina e parti con le morbide. Fai qualche giro e vai al box.
In questo caso, poichè dubito che raikkonen avrebbe potuto competere sulla prestazione, spero si sia preferito fare una tattic con una sosta in meno partendo ovviamente con le dure (speriamo che baldisserri non telefoni al muretto...)
Xwang

columbia83
18-04-2009, 12:03
P.s mi chiedo uno che dice "a me danno la merda" che si potrà mai aspettare per le future gare, bah...

Ho sentito che forse non è proprio quella la traduzione giusta alla frase di Piquet.

DartBizu
18-04-2009, 12:06
è prevista pioggia??

davide87
18-04-2009, 12:08
Non mi sembra che con le tre rotture nei due gp precedenti il kers abbia dimostato di essere affidabile e non mi pare abbia dato chissà quali vantaggi in partenza. Quest'anno poi con queste gomme che si rovinano dopo 8 giri, se vuoi partire bene, ti qualifichi con poca benzina e parti con le morbide. Fai qualche giro e vai al box.
In questo caso, poichè dubito che raikkonen avrebbe potuto competere sulla prestazione, spero si sia preferito fare una tattic con una sosta in meno partendo ovviamente con le dure (speriamo che baldisserri non telefoni al muretto...)
Xwang
:confused:
Lo scorso anno partivano bene le Ferrari senza il kers si o no?

+Benito+
18-04-2009, 12:08
sono d'accordo, e mi pare sia stato lo stesso massa a parlare di problemi di affidabilità del kers. Meglio un punto o due che zero.

EDIT comunque Raikkonen ha fatto la Q3 con gomme USATE quindi i due secondi non sono veritieri

fluke81
18-04-2009, 12:10
http://www.formula1.com/photos/597x478/sutton/2009/d09chn590.jpg

:fagiano:

davide87
18-04-2009, 12:15
Lo scorso ANNO ormai è roba passata....:(
comunque si partivamo bene
:doh:
domani vediamo come partono allora.. certo massa con tutta quella benza! :sperem:

Aviatore_Gilles
18-04-2009, 12:17
Lo scorso ANNO ormai è roba passata....:(
comunque si partivamo bene

Mah non è che Ferrari partisse poi così bene, anche l'anno scorso.

redegaet
18-04-2009, 12:24

C'è poco da parlare, se sanno d'avere un problema che non hanno risolto e che mina l'affidabilità con una buona probabilità, è un suicidio montarlo. Potevano provare a montarlo ad uno dei due piloti magari sperando che non si rompa, ma da quello che ho letto pare abbiano quasi la certezza matematica che si rompa in gara.
Meglio non perdere la testa, e lavorare da qui alla PSagna cercando di fare gare "concrete" senza strafare, che magari si combina qualcosa di buono.
Io a leggere i tempi sul giro delle qualifiche sono meno pessimista, nelle libere si era quasi in fondo.
Se si svegliano i piloti e in fabbrica non è detto che sia tutto perduto.
Al momento c'è da augurarsi, che là davanti tolgano un po' di punti alle Brawn.;)

fluke81
18-04-2009, 12:28
http://www.formula1.com/photos/597x478/sutton/2009/d09chn673.jpg

il buchino renault,sembra sia ispirato allo scarico del water:O

xwang
18-04-2009, 12:30
Secondo me, comunque, la potenza per un periodo ridotto in più data dal kers non compensa la peggiore distribuzione dei pesi e la maggiore resistenza fornita dal radiatore aggiuntivo. E' un po' come quando la Ferrari aveva il v12 e le prendeva dalle altre macchine con meno potenza. Saranno almeno venti anni che in formula uno vince la macchina col migliore telaio e non quella più potente.
Secondo voi il fatto di portare la macchina con il nuovo diffusore in Spagna (che se non sbaglio è la 5 gara di campionato) può essere dovuto al fatto che dovendo rifare cambio e differenziale, non si vuole incorrere in penalità per cambio del cambio prima delle 4 gare? O si sono fatti la solita dormita?
Xwang

columbia83
18-04-2009, 12:51

Se ho capito bene, questa variazione è stata apportata solo sulla vettura di Alonso.

Chissà cosa ne pensa Piquet :cool:

mau.c
18-04-2009, 13:06

Se ho capito bene, questa variazione è stata apportata solo sulla vettura di Alonso.

piquet lo ha già detto: a lui manca lo scarico e quindi è pieno di merda

Cfranco
18-04-2009, 13:06

A uno lo scarico del WC , all' altro quello che passa dallo scarico :O

mau.c
18-04-2009, 13:21
:asd:, mi è venuta in mente l'immagine di piquet postata da uno di voi qualche giorno fa

forse ti riferisci a questo mio cafolavoro?

http://i41.tinypic.com/350qpu8.jpg

daglie a piscè. quando ti metteranno lo scarico pure a te spetiamo lo mettano catalitico...

ulk
18-04-2009, 13:38

Che sarebbe il trio dei bolliti?

markus_81
18-04-2009, 13:47
Che sarebbe il trio dei bolliti?

pulisciti la bocca (e la tastiera) quando parli di Vitantonio :ave::ave::ave:

Mr.AudioIsIviItumIre
18-04-2009, 13:54
Senza "flusso canalizzatore" :D e senza kers sono comunque davanti a tutti. E' la dimostrazione che se si hanno persone con gli attributi si può fare molto bene anche senza escogitare nulla di particolare.

Mamma Ritorno al Futuro! Sono cresciuto grazie a quella trilogia :eek:
Cmq che bello questo mondiale, non so voi, io non sono manco un pò stressato, in ansia perchè eravamo in lizza per la vittoria del GP e per una cosa che andava male potevamo non prendere punti preziosi per il mondiale...questo fino allo scorso anno...
Quest'anno che veleggiamo tranquillamente dopo 6-7 auto, tra un tè e un cd Reiki (Raikko soprattutto) non c'è ansia per la vittoria ma rassegnazione... :rolleyes:

ciccio er meglio
18-04-2009, 13:58
forse ti riferisci a questo mio cafolavoro?

http://i41.tinypic.com/350qpu8.jpg

daglie a piscè. quando ti metteranno lo scarico pure a te spetiamo lo mettano catalitico...

si :asd:

Gianni1482
18-04-2009, 14:11
che tristezza di situazione :stordita:

Alessio.16390
18-04-2009, 14:15

:ave:

El_Camino
18-04-2009, 14:38
ma allora perchè la Renault sono riusciti a fare il buco in poco tempo.... cosa aspettano ingegneri di cacche sulla ferrari.... :mbe:

mau.c
18-04-2009, 14:42
ma allora perchè la Renault sono riusciti a fare il buco in poco tempo.... cosa aspettano ingegneri di cacche sulla ferrari.... :mbe:
non riescono a trovare la posizione ideale per in subwoofer...

El_Camino
18-04-2009, 14:43
non riescono a trovare la posizione ideale per in subwoofer...allora devono progettare la F61 per il 2010 :D

+Benito+
18-04-2009, 14:50
Il diffusore renault presenta quel foro in mezzo, certo, ma è il foro per la messa in moto, spero si sapesse ;)
E' interessante vedere come siano riusciti, nonostante il progetto sia nato diversamente, a piazzare il secondo piano del diffusore ina maniera abbastanza ortodossa, anche se probabilmente avendo il cambio basso nellaparte centrale l'efficienza non sarà così elevata, e più che l'efficienza il carico effettivo che genera, efficiente o no.

Bastian UMTS
18-04-2009, 14:57

Non hanno il trapano? :asd:

El_Camino
18-04-2009, 14:59
Non hanno il trapano? :asd:i meccanici ferrari usano i coltellini sfizzero :asd:

Zortan69
18-04-2009, 15:11

è meglio finire la gara 15esimi piuttosto che non finirla proprio o rischiare la sedia elettrica al pilota.

Apix_1024
18-04-2009, 15:16
è meglio finire la gara 15esimi piuttosto che non finirla proprio o rischiare la sedia elettrica al pilota.

però avendo speso 35milioni di euro per un cancaro che pesa 35kg e non avercelo affidabile solo in ferrari si può... per tutto il resto c'è mastercard :muro: :muro: :muro:

mau.c
18-04-2009, 15:21

non c'è nessun motivo a priori per pensare che perderanno posizioni al via. semmai il problema è il traffico e ciò che comporta... il kers se ha problemi di affidabilità a sto punto è meglio toglierlo che rischiare per puro caso di trovarsi in zona punti e doversi ritirare... il problema è che a questo punto non ci possiamo accorgere di avere problemi di affidabilità ad un sistema che è stato il fulcro dell'evoluzione della nostra vettura. ci ritroviamo veramente con le braghe calate... inutile prendersela con gli altri... quest'anno scagliavamo pure senza la banda dei bucaioli...

Cfranco
18-04-2009, 15:52
non c'è nessun motivo a priori per pensare che perderanno posizioni al via. semmai il problema è il traffico e ciò che comporta... il kers se ha problemi di affidabilità a sto punto è meglio toglierlo che rischiare per puro caso di trovarsi in zona punti e doversi ritirare... il problema è che a questo punto non ci possiamo accorgere di avere problemi di affidabilità ad un sistema che è stato il fulcro dell'evoluzione della nostra vettura. ci ritroviamo veramente con le braghe calate... inutile prendersela con gli altri... quest'anno scagliavamo pure senza la banda dei bucaioli...

Non sono affatto d' accordo , io il kers lo avrei messo su .
La procedura standard per far progredire una macchina è prima pensare alle prestazioni e poi all' affidabilità , i punti non contano , tanto siamo tagliati fuori dal mondiale e la Ferrari non può puntare al settimo/ottavo posto , meglio provarci e rompere quando sei davanti piuttosto che fare una gara anonima nelle retrovie .

DartBizu
18-04-2009, 16:03
Ricordiamo che ogni punto nel mondiale porta soldi alla scuderia..... visti i tempi non fanno di certo schifo :D

Mi son fatto l'idea che fino allo scorso anno abbiamo campato di rendita sul progetto sviluppato da Schumy& company, quando han dovuto partire da un foglio bianco si son visti i risultati :fagiano: Manca un pilota che sappia guidare lo sviluppo della macchina.

fluke81
18-04-2009, 16:05
http://i257.photobucket.com/albums/hh238/DanDare_SI/Lewis-Pinocchio.jpg

:O

buglis
18-04-2009, 16:15
Siam tutti professori :asd:

Domani voglio contatti alla prima curva che ancora non si son visti quest'anno!! :D

Ma kimi ha messo tutta quella broda perchè così finiva di raccogliere i bollini per un nuovo cappello?

jok3r87
18-04-2009, 16:39

Perché l'avevano già pronto quest'inverno, ma secondo i commissari non era regolare, a detta di Briatore.

larsen89
18-04-2009, 17:37
Ragazzi la Mclaren mi sa che sta spingendo !!!!

nel Q1 e Q2 anche se non la migliore in assoluto è sempre rimasta alla portata dei TOP, quindi sempre davnti anche alla Ferrari che NON AVRA' il KERS !!!!

FERRARI SENZA KERS quindi dubito sia quello a dar problemi visto che ora non ce l'hanno.

Raikkonen però potrebbe subire il KERS di Hamilton in partenza !!!

Schummacherr
18-04-2009, 17:47
sisi spinge come qualcosa che deve uscire dal buco :asd:

sjk
18-04-2009, 18:02
La procedura standard per far progredire una macchina è prima pensare alle prestazioni e poi all' affidabilità...

:confused: :confused:
O il contrario...?

Zortan69
18-04-2009, 18:03
però avendo speso 35milioni di euro per un cancaro che pesa 35kg e non avercelo affidabile solo in ferrari si può... per tutto il resto c'è mastercard :muro: :muro: :muro:

QUOTO

Zortan69
18-04-2009, 18:05
Ricordiamo che ogni punto nel mondiale porta soldi alla scuderia..... visti i tempi non fanno di certo schifo :D

Mi son fatto l'idea che fino allo scorso anno abbiamo campato di rendita sul progetto sviluppato da Schumy& company, quando han dovuto partire da un foglio bianco si son visti i risultati :fagiano: Manca un pilota che sappia guidare lo sviluppo della macchina.

Tombola !

ciccio er meglio
18-04-2009, 18:12

non è stato facile per nessuno azzeccare un progetto decente quest'anno. Inoltre la ferrari e la mclarenhanno spinto molto sullo svulippo fino all'ultimo gp della stagione.

Poi con il regolamento a lerdammer che ci troviamo tre team sono riusciti a fare una macchina superiore grazie a sto benedetto diffusore. Alla fine non do tanta colpa alla ferrari. Alla fine sono umani anche loro, non possono sfornare missili terra aria ogni anno:D

Certo le vaccate devono evitarle, sia al muretto sia i piloti (vedi massa oggi:muro: )

http://i257.photobucket.com/albums/hh238/DanDare_SI/Lewis-Pinocchio.jpg

:O

a me hamilton ricorda molto Obama :stordita:, solo fisicamente ovviamente :D

larsen89
18-04-2009, 18:55
io punterei ad Hamilton sul podio. Barrichello e Alonso per me faranno da tappo a Button e trulli e Vettel.

Hamilton inoltre potrà sfruttare il kers in partenza ai danni di Raikkonen che non lo monterà.

larsen89
18-04-2009, 19:02
Non sono affatto d' accordo , io il kers lo avrei messo su .
La procedura standard per far progredire una macchina è prima pensare alle prestazioni e poi all' affidabilità , i punti non contano , tanto siamo tagliati fuori dal mondiale e la Ferrari non può puntare al settimo/ottavo posto , meglio provarci e rompere quando sei davanti piuttosto che fare una gara anonima nelle retrovie .

se se

la scuderia con i punti ci tira avanti e servono per riprogettare anche la nuova vettura, di certo non corrono mica per far divertire te ma solo una questione di soldi.

comunque prima viene l'affidabilità poi viene il resto. Ti ricordo che il regolamento prevede l'uso di 8 motori concessi su 17 gare perciò l'affidabilità è tutto visto che già cosi almeno 1 motore sarai costretto ad usarlo 3 gare, se poi te ne mancano di più avrai retrocessioni in griglia ad ogni gara fino alla fine del campionato.

Te hai l'immagine della Ferrari con Shumacher ancora, è meglio che te la togli subito dalla mente perchè ora ci sono 2 pilotucci in quell'abitacolo mentre i campioni sono da tutt'altra parte. Il gioco che dici te lo potevi fare gli anni passati ma ora se pecchi in affidabilità fai sempre brutte figure.

Ma secondo te se non ci facessero soldi con la f1 perchè hanno rotto tanto per la Spy story con tanto di multa di 100 milioni di dollari ? e come mai rompono tanto per la bugia di hamilton che alla fine il danno non era tanto a trulli ma alla toyota che ha perso ebben si solo 1 punticino che però vale moltissimi soldi. Secondo te le piccole scuderie come tirano avanti ?
quei pochi punti all'anno bastano e avanzano per progettare vetture da 30 milioni.

manurosso87
18-04-2009, 19:14
se se

la scuderia con i punti ci tira avanti e servono per riprogettare anche la nuova vettura, di certo non corrono mica per far divertire te ma solo una questione di soldi.

comunque prima viene l'affidabilità poi viene il resto. Ti ricordo che il regolamento prevede l'uso di 8 motori concessi su 17 gare perciò l'affidabilità è tutto visto che già cosi almeno 1 motore sarai costretto ad usarlo 3 gare, se poi te ne mancano di più avrai retrocessioni in griglia ad ogni gara fino alla fine del campionato.

Te hai l'immagine della Ferrari con Shumacher ancora, è meglio che te la togli subito dalla mente perchè ora ci sono 2 pilotucci in quell'abitacolo mentre i campioni sono da tutt'altra parte. Il gioco che dici te lo potevi fare gli anni passati ma ora se pecchi in affidabilità fai sempre brutte figure.

Ma secondo te se non ci facessero soldi con la f1 perchè hanno rotto tanto per la Spy story con tanto di multa di 100 milioni di dollari ? e come mai rompono tanto per la bugia di hamilton che alla fine il danno non era tanto a trulli ma alla toyota che ha perso ebben si solo 1 punticino che però vale moltissimi soldi. Secondo te le piccole scuderie come tirano avanti ?
quei pochi punti all'anno bastano e avanzano per progettare vetture da 30 milioni.

condivido alcune cose, però ti prego, Schumacher con il ch :cry:

Corleonese
18-04-2009, 19:45
non ho seguito la formula uno per per una diecina di giorni, mi aggiornate sul 14 arile e relative posizione orario del gp cinese?

KiBuB
18-04-2009, 19:57
Rivogliamo Oriano come capomeccanico ferrari :D

http://www.totale.it/wp-content/uploads/oriano-ferrari.jpg

Cfranco
18-04-2009, 21:04
:confused: :confused:
O il contrario...?
Assolutamente no , prima raggiungi il livello di prestazione e poi si fa in modo che non si rompa niente .
Come fai a mettere a posto l' affidabilità e poi cercare di aumentare le prestazioni senza perdere quello che hai ottenuto prima ?

natural
18-04-2009, 21:39
Assolutamente no , prima raggiungi il livello di prestazione e poi si fa in modo che non si rompa niente .
Come fai a mettere a posto l' affidabilità e poi cercare di aumentare le prestazioni senza perdere quello che hai ottenuto prima ?

Ma che state dicendo... prima viene l'affidabilità e poi le prestazioni ... prestazioni migliori che danno frutti in gara si ottengono solo quando si adottano nuove soluzioni che danno performance migliori e solo dopo che hanno raggiunto il giusto grado di affidabilità... e questo lo si raggiunge con test al banco o direttamente in pista nei vari test che possono fare le monoposto...

l'era schumacher è quella in cui la ferrari aveva monoposto affidabilissime (e veloci )...

Cfranco
18-04-2009, 21:57
Ma che state dicendo... prima viene l'affidabilità e poi le prestazioni ...
???
Qua siamo alle basi
Mai vista una nuova macchina lenta ma affidabile , si fa una macchina veloce e poi si mette a posto , il contrario non esiste proprio .
Per questo in una situazione come quella della Ferrari oggi cercare l' affidabilità non serve proprio a niente , la Ferrari partecipa per vincere , piluccare qualche punticino qua e là sperando che quelli davanti si fermino è come tornare nei primi anni '90 .

l'era schumacher è quella in cui la ferrari aveva monoposto affidabilissime (e veloci )...
E che c' entra ?
Se sei veloce e affidabile sei già a posto

manurosso87
18-04-2009, 22:01
Il kers non è usato a Shangai per motivi di affidabilità ok, ma per la sicurezza. Quindi giusto non averlo usato..

viger68
18-04-2009, 22:09
Il kers non è usato a Shangai per motivi di affidabilità ok, ma per la sicurezza. Quindi giusto non averlo usato..

la sostanza non cambia :O :O

non e affidabile sia dal punto di vista meccanico che da quello della sicurezza del pilota...

Na ciofeca insomma:doh: :doh:

manurosso87
18-04-2009, 22:17
la sostanza non cambia :O :O

non e affidabile sia dal punto di vista meccanico che da quello della sicurezza del pilota...

Na ciofeca insomma:doh: :doh:

come la tua tastiera del resto :O

viger68
18-04-2009, 22:20
come la tua tastiera del resto :O

lo cambiata:O

ma non si vede!!!!!!

manurosso87
18-04-2009, 22:38
lo cambiata:O

ma non si vede!!!!!!

noto :O

Sto valutando se svegliarmi o no domani mattina .. :stordita:

markus_81
18-04-2009, 22:44
noto :O

Sto valutando se svegliarmi o no domani mattina .. :stordita:

vabbè, non è una levataccia alle 9 :D

manurosso87
18-04-2009, 22:45
vabbè, non è una levataccia alle 9 :D

infatti, sveglio lo sarò da un po' per studiare :D devo vedere se accendere la tv :O

Bastian UMTS
18-04-2009, 23:01
Vediamo i titoli di lunedi sulla gazzetta & company:

"Ferrari rosso vergogna" :asd:
"Ferrari profondo rosso"

Uhm....mi sà che a grandi linee saranno questi :muro:

ciccio er meglio
18-04-2009, 23:16
Vediamo i titoli di lunedi sulla gazzetta & company:

"Ferrari rosso vergogna" :asd:
"Ferrari profondo rosso"

Uhm....mi sà che a grandi linee saranno questi :muro:

miracolo a shangai. Strategia azzeccata, ferrari finalmente a punti!:D

Fradetti
18-04-2009, 23:19
infatti, sveglio lo sarò da un po' per studiare :D devo vedere se accendere la tv :O

la tv si accende sempre... al massimo non piazzarti con portatile fisso sulla pagina dei tempi e con il taccuino per giro e durata dei pitstop :O

TheDarkProphet
18-04-2009, 23:28
Ragazzi, purtroppo domani mattina per tutta la durata del gp io sarò in macchina diretto verso la morosa, mi sapete dire se c'è una stazione radio grazie alla quale seguire almeno la radiocronaca del GP?

d!

F1R3BL4D3
18-04-2009, 23:37
:D ci sono!

Curioso di vedere come andrà!

:stordita: Secondo me non bene (per le Ferrari ovviamente).

Bastian UMTS
18-04-2009, 23:38
Ragazzi, purtroppo domani mattina per tutta la durata del gp io sarò in macchina diretto verso la morosa, mi sapete dire se c'è una stazione radio grazie alla quale seguire almeno la radiocronaca del GP?

d!

Forse rai due, ma non sono sicuro

TheDarkProphet
18-04-2009, 23:39
Forse rai due, ma non sono sicuro

No, ho appena guardato tutti i palinsesiti delle radio rai, niente radiocronaca :cry:

Vorrei evitare di guidare in autostrada guardando il display del cellulare mentre faccio il refresh di questo 3d sul forum :D

d!

redegaet
19-04-2009, 05:08
Vado a nanna... fra due ore l'alba rossa.:asd:

Schummacherr
19-04-2009, 07:19
Piove...

strano quest'anno eh :asd:

Bastian UMTS
19-04-2009, 07:25
:asd:
qui scatta il sondaggio....in caso di pioggia chi credete farà la cappellata?

il muretto ferrari
i piloti ferrari
il gufo ferrari
montezemolo da casa con il telecomando di sky

Oggi vince Filippo! :O
Lo sanno tutti, brasiliano bagnato, brasiliano fortunato :asd:

Apix_1024
19-04-2009, 07:38
dai ma è incredibile che piova pure qui... che roba...

mt_iceman
19-04-2009, 07:43
"del resto pensare di avere una stagione piovosa come quella dello scorso anno è pura utopia" .cit :asd:

Schummacherr
19-04-2009, 07:44
"del resto pensare di avere una stagione piovosa come quella dello scorso anno è pura utopia" .cit :asd:

:asd: :asd:

Apix_1024
19-04-2009, 07:45

:rotfl::mc: :muro:

Alesi27
19-04-2009, 07:46
Oggi con la pioggia vince Massa.
Sarà una gara stupenda, certo che piove sempre :sofico:

Schummacherr
19-04-2009, 07:48
Scusate ma sono scemo io o se la Ferrari col Kers aveva 25kg fissi e meno zavorra da spostare...e ora ha anche altri 25kg di zavorra senza il kers...

Non possono mettere la zavorra al posto del kers e buonanotte? O.o

So che non sarà proprio cosi immediato ma son problemi che mica capisco :sofico: :mc: :stordita:

fluke81
19-04-2009, 07:51
si parte sotto SC:fagiano:

Schummacherr
PArtenza dietro safety....mi han rotto i coglioni. Spengo già la tv.

mt_iceman
partenza dietro a SC. mò vadan a fèr dal pugnàt

Alesi27
19-04-2009, 07:52
Oggi doppietta brasilera, Massa e Pisquè hanno l'autocisterna :D
E che cavolo, dietro la safety car. Ma che gare del cippo ci tocca vedere. Mettiamoci i binari e facciamo correre i trenini.

Apix_1024
19-04-2009, 07:53
Scusate ma sono scemo io o se la Ferrari col Kers aveva 25kg fissi e meno zavorra da spostare...e ora ha anche altri 25kg di zavorra senza il kers...

Non possono mettere la zavorra al posto del kers e buonanotte? O.o

So che non sarà proprio cosi immediato ma son problemi che mica capisco :sofico: :mc: :stordita:

la zavorra di solito è un pacco che scorre in un canale del fondo piatto. almeno gli altri anni era così. poi certo si può mettere ovunque ma più in basso la metti meglio è per il baricentro..:D

p.s. si parte dietro sc... non ci credo... due gocce e sc? che pena!!!:muro: :muro: :mad:

Apix_1024
19-04-2009, 07:54
PArtenza dietro safety....mi han rotto i coglioni. Spengo già la tv.

partenza dietro a SC. mò vadan a fèr dal pugnàt

Oggi doppietta brasilera, Massa e Pisquè hanno l'autocisterna :D
E che cavolo, dietro la safety car. Ma che gare del cippo ci tocca vedere. Mettiamoci i binari e facciamo correre i trenini.

non posso che quotare :mad:

mt_iceman
19-04-2009, 07:54
cmq spero che kova oggi almeno 200metri li faccia.

Schummacherr
19-04-2009, 07:55
Ecco non ho sentito la mail di Pole Position per imprecare un po'...uff

Schummacherr
19-04-2009, 07:55

beh fino in fondo al rettilineo che da solo è mezzo km dovrebbe arrivarci :asd:

Alesi27
19-04-2009, 07:58
La zavorra si può disporre in un canale lungo il fondo piatto, e sul musetto.

Schummacherr
19-04-2009, 08:00
Wow che partenzaaaaa...che emoziooooneeeee...

ma va a cagher..

Apix_1024
19-04-2009, 08:01
La zavorra si può disporre in un canale lungo il fondo piatto, e sul musetto.

nel musetto c'è da non abbondare perchè è molto alto! cmq gara iniziata... ho già il primo sbadiglio... zio feser che noia!:muro:

Alesi27
19-04-2009, 08:02
A Massa han già ricordato che se dovesse uscir di pista, non si può riprendere la posizione dietro ala SC. ( Vedi Trulli - Ham. in Australia ).
Nutrono piena fiducia per il ragazzo :sofico:

Schummacherr
19-04-2009, 08:03
A Massa han già ricordato che se dovesse uscir di pista, non si può riprendere la posizione dietro ala SC. ( Vedi Trulli - Ham. in Australia ).
Nutrono piena fiducia per il ragazzo :sofico:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

xwang
19-04-2009, 08:04
Il fatto che non ci sia baldisserri mi rende un po' + ottimista :-)
Speriamo che qualcuno abbia staccatoi telefoni....
Ma la poggia ieri era prevedibile?
Non è che qualcuno ha l'asseto da baganto?
Xwang

Dj Ruck
19-04-2009, 08:04
WOW...finalmente riesco a vedermi un Gran Premio dopo 3 Gp persi ahahahah...speriamo succeda qualcosa:O :O :O

matsan
19-04-2009, 08:05
Ma la SC continua a girare gfino a che non esce il sole e la pista si asciuga?

Posso capire la partenza dove si alzerebbe un muro d'acqua, ma neanche troppo:( , però dal secondo giro via la SC e vediamo un po' di spettacolo

Dj Ruck
19-04-2009, 08:06
ma quest'anno non avete fatto un tpic ufficiale per l'intero mondiale come gli anni passati?

Schummacherr
19-04-2009, 08:06
Ecco massa asd

mt_iceman
19-04-2009, 08:07
smedley a massa: "mi raccomando, se qualcuno esce di pista sotto sc sei autorizzato a prederti la posizione"

massa out :asd:

Alesi27
Che pioti, visibility very very bad !!!
Ma daje cavolo, ritirati e amen se ti scoccia.

Apix_1024
massa ha già provato un lungo :asd:

Schummacherr
ma quest'anno non avete fatto un tpic ufficiale per l'intero mondiale come gli anni passati?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1950958

mt_iceman
19-04-2009, 08:09
io mi sto rompendo il cazzo.

MaxArt
19-04-2009, 08:10
È proprio quello che ci mancava quest'anno, una gara interamente sotto la safety car :O

Se non altro non ci sarà da rimpiangere che la Ferrari non ha il Kers :D
Sorrido per non soppiangere :D

Lama dell'Ostello
Buongiorno Ragazzi....Che partenza emozionante.Meno male che ci pensa massa a riscaldare l'ambiente :D

matsan
Ecco massa asd

smedley a massa: "mi raccomando, se qualcuno esce di pista sotto sc sei autorizzato a prederti la posizione"

massa ha già provato un lungo :asd::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dj Ruck
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1950958

graaaaaaaaaaaaaaassie :D

manurosso87
19-04-2009, 08:12

io mi sto rompendo il cazzo.

:rotfl: sei un idiolo ghiacciolino :asd:

Apix_1024
19-04-2009, 08:12
cmq è un incentivo a non andare a vedere le gare dal vivo... se io pagassi un biglietto diciamo di 400euri e mi vedessi sta roba... bè cari miei amici.... mi fermo qui che è meglio...

kimi ha voluto provare anche lui un lungo... sia mai lui diverso dal pippero brasilero... :asd: :cry:

Alesi27
19-04-2009, 08:13
Io dico, se piove uno va come se la sente, si andrà piano, e chi rischia rischia. Altrimenti non farli nemmeno partire.
Nuovo regolamento: In caso di pioggia la gara sarà rinviata ! Amen. che noia assurda, pensa chi ha pagato il biglietto in tribuna.

Life bringer
19-04-2009, 08:13
Che pagliacciata... quasi da tornarsene a dormire... ma sono piloti o donnicciole? :rolleyes:

mt_iceman
19-04-2009, 08:14
Che pagliacciata... quasi da tornarsene a dormire... ma sono piloti o donnicciole? :rolleyes:

non è poi un porblema di piloti. alonso ha appena detto che si può andare. è whiting che la mena con sta storia

Apix_1024
19-04-2009, 08:15
ma perchè cazzo cambiano gomme da pioggia dopo 4 giri dietro la sc?? ma che razza di consumo avranno mai?? io sono allibito!:mad:

manurosso87
ma perchè cazzo cambiano gomme da pioggia dopo 4 giri dietro la sc?? ma che razza di consumo avranno mai?? io sono allibito!:mad:

a dire la verità fanno benzina :O

Life bringer
non è poi un porblema di piloti. alonso ha appena detto che si può andare. è whiting che la mena con sta storia

Telefonategli a 'sto genio al contrario :asd:

Comunque è davvero grottesca 'sta situazione

MaxArt
19-04-2009, 08:16
non è poi un porblema di piloti. alonso ha appena detto che si può andare. è whiting che la mena con sta storiaWhiting: un uomo, un perché...
Un altro che butterei giù dalla torre insieme agli altri due, e non sto nemmeno a ricordare chi.

Povero Alonso, però: ha 5 euro di benzina e non può nemmeno sfruttarli.

Alesi27
19-04-2009, 08:16
Ma il passeggero della SC, funge da zavorra quindi ? :D

mt_iceman
19-04-2009, 08:17

sutil è andato sulla ghiaia. ;)

fluke81
19-04-2009, 08:18
ma che palleeeee:muro:

che poi non sono nemmeno condizioni estreme:muro:

Alesi27
LA sensibilità di guida di Capelli era guardare le tribune se avevano gli ombrelli aperti o no.
Osantocaxxo !!! :eek:

Schummacherr
Mamma che palle :coffee:

matsan
19-04-2009, 08:19
Senna australia 91 (http://www.youtube.com/watch?v=FtQsIME6huo)

Senna-Lauda Monaco (http://www.youtube.com/watch?v=8i2NPtS8A2U)

Gilles Canada 81 (http://www.youtube.com/watch?v=Co-K4bWxKCY)

:cry: :cry: :cry:

mentre cercavo i link anche kimi ha assaggiato l'erba...

E siamo a 7 giri sotto la safety car, fanno schifo, ma devono arrivare tutti per forza? Che senso ha, che gara è questa? Se non possono girare ritarda la partenza, girare così è come andare su una giostra al luna park:mad:

mt_iceman
Mamma che palle :coffee:

*

Apix_1024
sutil è andato sulla ghiaia. ;)

e rosberg? cmq è una sfracellata di prostata... alonso ha finito la benza...:stordita:

k|o
:asd: mittici!
che gp ridicolo:O

DankanSun
19-04-2009, 08:20
finalmente esce la sc che cavolo

Dj Ruck
non sapevo che quest'anno sono cambiate le regole...i primi giri dietro la SC...ma che bello...e la competizione???
Ma quanto so papponi sti organizzatori???:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma andassero a lavorare!
Vado a fare colazione va...

MaxArt
Oh, come l'ha nel sedere Alonso :doh:

mt_iceman
povero alonso :rotfl: entra al pit e sc in

se fossi in lui a fine gara andrei da whiting per stenderlo :muro:

Apix_1024
ma se vogliono l'odience tanto vale mandare in onda un porno... così è straziante!:muro: :muro: :muro:

MaxArt
19-04-2009, 08:21
non sapevo che quest'anno sono cambiate le regole...i primi giri dietro la SC...ma che bello...e la competizione???
Ma quanto so papponi sti organizzatori???:eek: :eek: :eek: :eek:
Ma andassero a lavorare!
Vado a fare colazione va...Con calma... A quando eri fermo?
Le partenze lanciate in caso di pioggia credo che ci siano almeno da due anni.

Alesi27
19-04-2009, 08:21
Daje che ora si fa sul serio. Forza Filippo !!!

Schummacherr
19-04-2009, 08:22
Quanti vanno dritti alla ripartenza?

Alesi27
19-04-2009, 08:22
Con calma... A quando eri fermo?

zanardi84
19-04-2009, 08:23
FORMULA FARSA

Schummacherr
19-04-2009, 08:23
Che pilotone il nostro kimi!

manurosso87
19-04-2009, 08:24
Raikkonen, mitico! :doh:

sul team radio: "il motore non va bene"

Apix_1024
19-04-2009, 08:24
mitico kimi si è già fatto infinocchiare...:muro: :cry:

Schummacherr
19-04-2009, 08:25
Olè il motoooreeeee..ci mancava questa...yuppy...

michelgaetano
'giorno a tutti :D

A Raikkonen neanche il motore ora :asd:

sjk
Rikkio ha schiacciato il pulsante del kers e non è successo niente!

Apix_1024
kimi motore ko... 8 giri... ahahahahahahahahha :cry: :cry: :cry:

zanardi84
LA macchina del Rikkione:

1) Non ha tenuta

2) Il motore non va come deve

MA CHI MINCHIA HA PROGETTATO QUELLA CARRETTA?

Schummacherr
19-04-2009, 08:27
Mi scazza dirlo ma grande Lewis...metà sull'erba..

MaxArt
On a side note, Massa ha passato Kovalainen. Urrà. :coffee:

manurosso87

Quoto, grande sorpasso!

Apix_1024

*

sjk
19-04-2009, 08:28
Metto le mani avanti, per non creare polemiche nol "dopo gara": vogliamo dare ilgiusto risalto alla gara di L. Hamilton...? Incredibile, ancora una volta, sull'acqua! Non ha paura...

Alesi27
Vettel ha un bel manico...
Kimi deve aver problemi al motore... andiamo bene

michelgaetano
Mi aggiungo, guardate come fila Hamilton :eek:

Schummacherr
Acqua nel motore...ahahhaha ma ndo cazzo siamo XD neanche la panda di mia nonna :D

manurosso87
Colaianni!!! Gli è entrata l'acqua nel motore??? :eek:

michelgaetano
Era fisichella l'intervistato? :stordita:

mt_iceman
19-04-2009, 08:29
la red bull super

Apix_1024
acqua nel motore???ma devo bestemmiare? ma che srazza di balla è? avrebbe le bielle già piegate... dai ma perchè le sparano così grosse? :muro: :muro: :muro:

sjk
Rikkio continua a schiacciare il pulsante del kers, e quello continua a non funzionare... :asd:

Alesi27
19-04-2009, 08:30
Ah beh aveva solo un po' d'acqua nel motore, ora è tutto ok :sofico:

manurosso87
Mi aggiungo, guardate come fila Hamilton :eek:

si, fuori però :asd:

Lama dell'Ostello
Mama a momenti le Ferrari vanno nel culo ad Hamilton :eek:

Schummacherr
Ammazza hamilton è finito in un lago XD

Qix
acqua nel motore???ma devo bestemmiare? ma che srazza di balla è? avrebbe le bielle già piegate... dai ma perchè le sparano così grosse? :muro: :muro: :muro:

Stavo per scrivere la stessa cosa!! a che vuol dire acqua nel motore? Intanto lo hanno passato Buemi e Massa, meno male che era tutto ok... :muro:

Doc Mc Coy
19-04-2009, 08:31
si, fuori però :asd:

:D

Apix_1024
poche balle kimi ha il motore fiacco di suo... hamilton l'ha presa nel :ciapet:
massa davanti a kimi.... il primo dei ritirati mi sa che sarà un ferrarista... vedrete...:mad: :muro:

MaxArt
Aho, ma 'sto Buemi?!?

Schummacherr
Hey Filippo va benino però!

Alesi27
Vai Ham lungo e Grande Massa. Go go che c'hai la benza per finire il gippì !!!:read:

Apix_1024
19-04-2009, 08:32
Stavo per scrivere la stessa cosa!! a che vuol dire acqua nel motore? Intanto lo hanno passato Buemi e Massa, meno male che era tutto ok... :muro:

significa che ci prendono per imbecilli ma io sono ingegnere meccanico quindi queste balle se le possono mettere nel :ciapet:

zanardi84
19-04-2009, 08:32

A dire il vero per ora non ha trovato grossi avversari, il Rikkione ko da solo, Trulli che fa ridere... vedremo con un osso duro cosa combina

IL MOTORE DEL RIKKIONE IMBARCA ACQUA, :asd:

IL TROLLONE :asd:

Banny segna la FAQ su Capelli: Quando era giovane e guidava in F3 per capire se pioveva o meno guardava le tribune e se la gente aveva gli ombrelli aperti voleva dire che pioveva, viceversa poteva iniziare ad andar forte :asd:

GRANDE MAGMA!!!!! :cool:

Apix_1024
19-04-2009, 08:33
Hey Filippo va benino però!

ha recuperato carico.... con la benza :rotfl:

Dj Ruck
19-04-2009, 08:33
Con calma... A quando eri fermo?

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:O :O

E so due anni che mi fanno schifo ste partenze...

e la mia frase "non sapevo che quest'anno sono cambiate le regole...i primi giri dietro la SC...ma che bello...e la competizione???"...era ironica...nel senso che quest'anno da quanto ho potuto capire, dato che non ho visto i primi gp, è tutta una comica...

sjk
19-04-2009, 08:34
Ma Filippo ha il pieno? Se fosse così, sta facendo un garone...

Alesi27
19-04-2009, 08:35
GO FILIPPOOOOOOOOOOOO !!!

Apix_1024
dio bono finalmente un sorpasso di kimi!

manurosso87
Trulli viene sorpassato da tutto ciò che ha 2 ruote motrici

sjk
19-04-2009, 08:36
Il kers di Rikkio funziona! Miracolo!

(E torniamo a guardare L.Hamilton... Ma lo dico piano, perchè prima è planato).

Apix_1024
Ma Filippo ha il pieno? Se fosse così, sta facendo un garone...

si aveva 85kg di benza ;)

zanardi84
Trulli :asd:

Tra un po' lo supera pure un triciclo

http://www.toyx.it/open2b/var/catalog/b/4105.jpg

Alesi27
Daje che forse Kimi se ripija

sjk
19-04-2009, 08:37
si aveva 85kg di benza ;)

Due dollari su Filippo vincente o piazzato!!!!

Schummacherr
19-04-2009, 08:37
Daje che forse Kimi se ripija

come no :stordita:

Apix_1024
19-04-2009, 08:38
kimi owned.... again....

zanardi84
L'ing. di MAssa pigia a caso i tasti :asd:

sjk
Andiamo, Filippo, andiamooooo!!!

zanardi84
19-04-2009, 08:40
kimi owned.... again....

Tra un po' lo owna pure questa

http://www.arcadiaclub.com/img/sopravvivenza/costruire_zattera_salvataggio.JPG

sjk
Ma la pioggia, era prevista? Cioè: gli assetti come sono?

Apix_1024
vettel tra poco owna barripippa... :D

Schummacherr
Vettel sembra un motoscafo :cool:

minkia che legna trulli e kubica

sjk
19-04-2009, 08:41
Kubica lunghino su jarno... :eek:

Apix_1024
19-04-2009, 08:42
kubica ha montato trulli....:asd:

Schummacherr
Keep The Distance

:stordita:

mt_iceman
kubica in rampa di lancio

zanardi84
Il Kubo in : "come inchiappettare ad arte" :asd:

Schummacherr
Non ci credo..

mt_iceman
SC. massa ha vinto se la sfrutta

manurosso87
19-04-2009, 08:43
date una donna a kubiza! appena ha visto un "buco" ha cercato di montarlo! :rotfl:

Apix_1024
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro:

sjk
Un'altra occasione per mostrare le nostre grandi strategie!

MaxArt
Alé, volevate altre emozioni? :O
Riecco la SC per la vostra gioia.

Alesi27
Che erroraccio Kubica... Povero Jarno.

manurosso87
19-04-2009, 08:44
anche webber pare leggermente danneggiato :stordita:

Alesi27
Buono, SC in pista, speriamo il muretto ferrari non faccia cagate.

Schummacherr
Massa col caz che lo fermano..

mt_iceman
che genio brawn. veramente un grande

Schummacherr
19-04-2009, 08:45
Azz Vettel e buemi..

mt_iceman
19-04-2009, 08:45
buemi super gara poi va a fare la cagata

Apix_1024
19-04-2009, 08:46
edit buemi.... ha tamponato vettel... patatrak:mc:

sjk
Visto Buemi-Vettel?
Qualcuno si ricorda di Pironi ad Hockenheim? :(

MaxArt
Massa è terzo :asd:
Ma vi pare?!? :asd:

manurosso87
19-04-2009, 08:47
Ma vi pare?!? :asd:

sii vabbè, ma non ha fermato :asd:

sjk
19-04-2009, 08:47
Ma..... stellabruno stava andando alla prima comunione? :asd:

Alesi27
19-04-2009, 08:48
Fate fumare meno a Stella Bruno :sofico:
Jarno torna in pista... BUAHAHAHAH

manurosso87
19-04-2009, 08:49
Massa! :muro::muro::muro::muro:

mt_iceman
massa :stordita:

Apix_1024
ahahahhahaahahhahahahhahahahahahahhahahah :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

k|o
massa fermo????

MaxArt
Ma vi pare?!? :asd:Ah, volevo ben dire! :asd:

Ma vaff...

Alesi27
Gran Spessore di Filippo qui, Kimi è comunque 5, daje daje daje

Schummacherr
NO

COMMENT

Lama dell'Ostello
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aviatore_Gilles
19-04-2009, 08:50
scommetto che ha finito la benzina :D

sjk
Filippo ha schiacciato il pulsante del kers... e qualcosa è successo!

Apix_1024
kimi la gara la finirà o il motore lo abbandonerà?? massa cosa cazzo avrà rotto?? cambio.... non ho parole... che ridicoli che siamo!:muro:

Qix
Alla fine l'acqua l'ha imbarcata Massa :D :muro:

Alesi27
19-04-2009, 08:51
MA che caxxo. Massa fermo, così inutilmente. !

mt_iceman
ma non è che ha avuto lo stesso problema di kimi in misura maggiore? gli è entrata acqua non so dove

michelgaetano
"Sicuramente non è un problema al Kers"

http://www.allkpop.com/images/uploads/news_rumors/20080129_CO.jpg

davide87
Ma noooo cazzzzzzz******************:cry:

Schummacherr
In Ferrari questo è un anno da CALCI IN CULO.

Schummacherr
19-04-2009, 08:52
Ocio a Colaianni mi cadono i coglioni....

Apix_1024
19-04-2009, 08:52
riassumiamo:

1) quando c'è il kers si rompe quello!

2) quando non c'è si rompe altro a caso...

bella progettazione alla ferrari... bellissima...:muro:

Lama dell'Ostello
19-04-2009, 08:53
Ma vaffancuore Colajanni, vai a zappare!

Schummacherr
Una buona finestra di strategia....hahahahahha

Alesi27
Cioè Montezemolo qui Lunedì deve fare il culo nero a tutti !!! Non è possibile !
Peccato perchè stava facendo una bella gara, era su una sosta sola. Speriamo in Kimi a sto punto, ma credo sarà un altro 0 punti !

Apix_1024
kimi owned per la terza volta da hamtaro...:mc:
e come lo ha ownato... all'esterno........ piangooo

Erian Algard
Questa Ferrari Fail 60 è fatta proprio coi peidi eh....

ciccio er meglio
nooooooooooooo che sfigaaaaaaaaaaaaa! era partito tredicesimo cazzo!:cry:

michelgaetano
19-04-2009, 08:54
Hamilton imo sbaglia apposta per risorpassare Kimi :asd: tipo vendetta :asd:

Erian Algard
Raikkonen iperpassivo.

manfy

ci pensa qualcun'altro...

che tristezza!!!!

Alesi27
19-04-2009, 08:55
Colajanni ha da fare parecchio quest'anno :sofico:
Comunque c'è una buona finestra di strategia... stiamo a vedere :read:

:help:

sjk
19-04-2009, 08:55
Io insisto: questo L.Hamilton sull'acqua è un grande. Fa manovre e sorpassi che altri neanche si sognano (Monza 2008 docet).

mt_iceman
19-04-2009, 08:56
probabilmente massa ha avuto lo stesso problema di kimi.

Aviatore_Gilles
Kimi cosa sta facendo? :mbe:

Schummacherr
Cioè Montezemolo qui Lunedì deve fare il culo nero a tutti !!! Non è possibile !
Peccato perchè stava facendo una bella gara, era su una sosta sola. Speriamo in Kimi a sto punto, ma credo sarà un altro 0 punti !

anche Montezemolo è troppo passivo imho..

cioè se fossi io mi incazzerei come un demonio..anzi di piu.

Dai non è possibile cristo..

Erian Algard
Massa dice l'elettronica o il motore :asd: praticamente tutto :asd:

michelgaetano
Raikkonen iperpassivo.

Se davvero ha il motore castrato c'è poco da fare :|

mt_iceman
Io insisto: questo L.Hamilton sull'acqua è un grande. Fa manovre e sorpassi che altri neanche si sognano (Monza 2008 docet).

si va beh...basta che poi non combini la cagata

Schummacherr
Kimi cosa sta facendo? :mbe:

va in retro..

Dj Ruck
19-04-2009, 08:57

ammmmmmmmmmmmazza oh...peggio del gatto nero:O :O

Mi sa che serve lui...

http://farm3.static.flickr.com/2029/2399328450_fde0c7cd26_o.png

manurosso87
probabilmente massa ha avuto lo stesso problema di kimi.

Entra acqua, si sono dimenticati di tappare il buco dov'era il kers!

Aviatore_Gilles
Se davvero ha il motore castrato c'è poco da fare :|

Si ma in curva è fermo.

Apix_1024
2009 = 1992 nalla migliore delle ipotesi... perchè mi sa che a fine campionato saremo in lotta per la retrocessione...:muro: :muro: :cry: :cry: