PDA

View Full Version : [NUOVO] Alien VS Predator

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11

CAPT.HOOK
23-12-2009, 20:20
pui di quanto tu passa immaginare,vivo in un paese di allienati rinkoglioniti :asd:

:asd: ...ho il dubbio che anche mia nonna sottosotto...:eekk:

Rizla6
23-12-2009, 20:23
come tutti e 3 :( posso capire un predator ma un aliens che trama e gameplay puo avere :confused:

Ma hai mai giocato ad avp2 ??? :sofico:

xboxlive75
23-12-2009, 20:27
Ma hai mai giocato ad avp2 ??? :sofico:

l'unico alien che ho giocato e stato quello sulla playstation nel lontano 1998 :help:

Rizla6
23-12-2009, 20:33
l'unico alien che ho giocato e stato quello sulla playstation nel lontano 1998 :help:

Allora ti sei perso uno dei giochi più belli della storia, per questo non puoi capire come puo essere immedesimare un alieno o un predator :D

F5F9
23-12-2009, 20:38
Bho sara come dite voi ma io gli alien li vedo come dei mostri da combattere e annientare,nn mi ci vedo nei panni di un alien
:p sei troppo per benino.
io, invece, mi diverto assai a divorare vivi gli umani (sia nel gioco che nella vita :asd: )

xboxlive75
23-12-2009, 20:45
io, invece, mi diverto assai a divorare vivi gli umani (sia nel gioco che nella vita :asd: )

:asd: .Azzo mica sarai il figlio di Hannibal Lecter :ops:

II ARROWS
23-12-2009, 21:32
io, invece, mi diverto assai a divorare vivi gli umani (sia nel gioco che nella vita :asd: )http://www.youtube.com/watch?v=4UxxfwBr-TI

fresh niubbo
23-12-2009, 21:39
Sono nuovo di qui quindi innnanzitutto ciao a tutti!:D

Il video del gioco è molto caotico e presenta tratti di gameplay troppo brevi per farsi un'idea ma la grafica non pare granchè

Claus89
23-12-2009, 23:04
Sono nuovo di qui quindi innnanzitutto ciao a tutti!:D

Il video del gioco è molto caotico e presenta tratti di gameplay troppo brevi per farsi un'idea ma la grafica non pare granchè

quoto e benveniuuuto!:D devono mostrare i muscoli sia a livello di gameplay che di grafica delle recensioni non mi fido, però cacchio mostrasserò realmente cose palpabili :mbe:
Capisco se dovesse uscire a natale 2010 ma esce tra 2 mesi!

persa
23-12-2009, 23:14
nuovo trailer in stile cinematografico

http://www.youtube.com/watch?v=RjnkbLXMIBs

cavolo pare veramente bello :eek:

Judicator
24-12-2009, 00:28
Non riesco a capire se la hunter edition europea comprende il fumetto che si trova nella HE nord americana.
Qualcuno ha chiara questa cosa?

maggiore scia
24-12-2009, 23:32
riposto il video troppo bello...:D
la fantomatica Weyland-Yutani corporation.quando la ricerca scientifica,in nome del profitto e del potere,sfida il peggiore degli incubi.
http://www.gamersyde.com/stream_aliens_vs_predator_trailer_weyland_yutani-13968_en.html
........mirabile.

luca4s
25-12-2009, 14:52
impressioni sull'inizio delle 3 campagne...
http://ps3.ign.com/articles/105/1057317p1.html

sembra crescere bene:sofico:

LumberJack
25-12-2009, 16:45
Fiu fiu :cool: Spero solo che il porting console non ne rovini la giocabilità finale. Me l'aspetto cattivo e spietato per il marine, come ai vecchi tempi:cool:

maggiore scia
25-12-2009, 22:37
http://www.gamersyde.com/pop_images_aliens_vs_predator-12046-11.html
......penso che questa creatura rappresenta l'apoteosi dell'evoluzione genetica in funzione dell'ambiente circostante.non è un semidio perche non è dotato di una coscienza,per fortuna...:p

II ARROWS
25-12-2009, 23:23
È la versione console, si vede perché fa cagare...

Comunque sono anni che mi chiedo perché nessun sito implementa l'utilizzo dei tasti per muoversi nella galleria! :D

icoborg
25-12-2009, 23:33
È la versione console, si vede perché fa cagare...

Comunque sono anni che mi chiedo perché nessun sito implementa l'utilizzo dei tasti per muoversi nella galleria! :D

a me funzionano.

D4N!3L3
29-12-2009, 09:21
Ho visto il nuovo trailer in italiano e devo dire che spacca davvero, sono sempre più curioso su questo gioco. :sbav:

viemme52
10-01-2010, 12:49
Rebellion ha confermato che verrà rilasciata una demo per il loro nuovo gioco Aliens vs Predator: "Ci sarà una demo. È tutto quello che possiamo dire", ha dichiarato in una "stringata" intervista il lead designer di AvP Alex Moore su AvPGalaxy.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/116251/confermata-demo-di-aliens-vs-predator.aspx

:D :D

ToXo
10-01-2010, 13:17
Rebellion ha confermato che verrà rilasciata una demo per il loro nuovo gioco Aliens vs Predator: "Ci sarà una demo. È tutto quello che possiamo dire", ha dichiarato in una "stringata" intervista il lead designer di AvP Alex Moore su AvPGalaxy.

Fonte: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/116251/confermata-demo-di-aliens-vs-predator.aspx

:D :D

e naturalmente per pc non si sa :doh:

viemme52
10-01-2010, 13:39

E' la nostra maledizione... :fagiano:

Xilema
10-01-2010, 13:56

Per PC probabilmente NO, come al solito...

MIRAGGIO
10-01-2010, 14:15
io ho paura che questo AvP sia una ciofeca :(
non mi rassicura per niente lo sviluppo anche per console.. spero di sbagliarmi ma qui mi sembra di capire che venga sviluppato prima per console..poi convertito per pc con aggiunta delle fantomatiche dx11 :muro:

fresh niubbo
10-01-2010, 15:48
io ho paura che questo AvP sia una ciofeca

è il gameplay la vera sfida per i programmatori altrimenti ci ritroveremo il secondo capitolo rifatto in veste + bella

Claus89
10-01-2010, 15:59
è il gameplay la vera sfida per i programmatori altrimenti ci ritroveremo il secondo capitolo rifatto in veste + bella

a be se fosse così non mi lamenterei mica:stordita: ma dato che non sono i Monolith, e il curriculum dei Rebellion non ha MAI brillato, forse sarà il solito fps, o forse finalmente faranno il salto di qualità :confused:

Defragg
10-01-2010, 17:56
Giusto per entrare nel clima giusto ieri mi sono sparato i due film di AvP :D

john18
10-01-2010, 17:57
Secondo me sarà un gioco alla doom,il che non mi garba affatto.:stordita:

Fantomatico
10-01-2010, 18:03
"In molti sperano che la community PC avrà anch'essa la demo ma, considerando che Rebellion ha pensato molto agli utenti PC durante la progettazione del gioco, è abbastanza sicuro che non saranno lasciati fuori dall'equazione."

A legger così, la speranza di una demo PC c'è ancora...speriamo;)

TheAino
10-01-2010, 20:09
Una demo per pc sarebbe molto gradita non solo per il single ma anche per il multi. Sono un fan dell'ottimo AvP2 ed attendo AvP3 da troppo tempo. Ma dai video che ho visto su youtube ( mi riferisco al gameplay del multiplayer ) sono rimasto un pò perplesso sulla riuscita di sto gioco; staremo a vedere.

P.S.
Ricordo ancora i partitoni in multiplayer su avp2 in modalità survivor marines vs aliens ( una figata pazzesca ). Stagger rate 1.80 e maciullavi un pretoriano in 2 secondi :D .

Severnaya
10-01-2010, 20:43
Una demo per pc sarebbe molto gradita non solo per il single ma anche per il multi. Sono un fan dell'ottimo AvP2 ed attendo AvP3 da troppo tempo. Ma dai video che ho visto su youtube ( mi riferisco al gameplay del multiplayer ) sono rimasto un pò perplesso sulla riuscita di sto gioco; staremo a vedere.

P.S.
Ricordo ancora i partitoni in multiplayer su avp2 in modalità survivor marines vs aliens ( una figata pazzesca ). Stagger rate 1.80 e maciullavi un pretoriano in 2 secondi :D .

perché segare un predator occultato? nn aveva prezzo :asd:

TheAino
10-01-2010, 21:18
Quelli che mi stavano più sul ca..o erano proprio i predator occultati che ti sparavano il disco a distanza ravvicinata o andavano di plasma cannon ... codardi !!! Ma quando nel survivor restavi solo tu ed un paio di compagni, con le spalle al muro, contro orde di alieni che arrivavano a flotte era adrenalina pura che ti pulsava nelle vene! Se AvP3 è un flop cito la rebellion per danni morali :p !

Xilema
10-01-2010, 22:14
Secondo me sarà un gioco alla doom,il che non mi garba affatto.:stordita:

Spero proprio di no...

Alekos Panagulis
10-01-2010, 22:34
Noooooo doom no, che schifezza.....

Lino P
10-01-2010, 23:34
Spero proprio di no...

eh eh raga, a me invece garberebbe parecchio...:D

Claus89
11-01-2010, 01:59
eh eh raga, a me invece garberebbe parecchio...:D

appunto se ricreano quel buio e orrore, fatto di script da cacarsi sotto ben venga la linearità alla doom, dal gameplay complesso però mica spara spara come doom però:p

F5F9
11-01-2010, 07:58
Noooooo doom no, che schifezza.....
:read: attento a come parli: doom è "la storia".

Lino P
11-01-2010, 10:53

:p

Lino P
11-01-2010, 10:54
raga domanda di rito, scusate ma mi sono appena iscritto.
Quando è previsto?

Fantomatico
11-01-2010, 10:56
raga domanda di rito, scusate ma mi sono appena iscritto.
Quando è previsto?

Non ricordo se c'è stato un annuncio ufficiale, presumo di sì, comunque l'ultima volta si parlava di febbraio 2010...speriamo siano puntuali.

Lino P
11-01-2010, 11:00
Non ricordo se c'è stato un annuncio ufficiale, presumo di sì, comunque l'ultima volta si parlava di febbraio 2010...speriamo siano puntuali.

già:D

MIRAGGIO
11-01-2010, 11:36

appunto "storia"
ma ora (oggi..) un gameplay alla doom fa venire il latte alle ginocchia. ;)

TheAino
11-01-2010, 11:44
Non ricordo dove l'ho letto, ma il gioco dovrebbe uscire il 19 febbraio! Avete dato un'occhiata al gameplay del multiplayer su youtube? Non sembra male a prima vista!

Marine: http://www.youtube.com/watch?v=2SNGRQDLg8Q&feature=PlayList&p=D81655C5837CD69D&index=14

Predator: http://www.youtube.com/watch?v=cXFtXoVM4mk&feature=PlayList&p=D81655C5837CD69D&playnext=1&playnext_from=PL&index=13

Alien: http://www.youtube.com/watch?v=wNjI_2wLxLU&feature=PlayList&p=D81655C5837CD69D&index=15

Lino P
11-01-2010, 11:46
appunto "storia"
ma ora (oggi..) un gameplay alla doom fa venire il latte alle ginocchia. ;)

in effetti il gameplay non era dei + innovativi, io chiaramente mi riferivo al motore, che al tempo fu una svolta, uno degli ultimi imho, ad avere tutti, ma dico tutti i connotati della vera esclusiva PC, e che mancano ormai da anni:
- grafica anni luce davanti le console
- estrema scalabilità, giochi tanto meglio, quanto + il tuo hardware spinge
- motore bello tosto, ma spettacolo per gli occhi quando l'hardware permette
- rate costante, e sempre commuisurato al sottosistema, e al setting impostato nel gioco, non stile arma2, che pur limando i dettagli si hanno sempre gli stessi problemi.
La lista sarebbe ancora lunga, era tanto per citare "l'antiporting" per antonomasia...
Del resto, dopo quake4, e fear, per me c'è il vuoto, almeno nel senso di cui sopra.
La differenza tra il primo fear e il secondo, in luce di quanto detto prima, è l'essenza del mio discorso: calo di qualità, leggerezza da porting, innovazione zero, e chi + ne ha + ne metta...

Fantomatico
11-01-2010, 11:55
in effetti il gameplay non era dei + innovativi, io chiaramente mi riferivo al motore, che al tempo fu una svolta, uno degli ultimi imho, ad avere tutti, ma dico tutti i connotati della vera esclusiva PC, e che mancano ormai da anni:
- rate costante, e sempre commuisurato al sottosistema, e al setting impostato nel gioco, non stile arma2, che pur limando i dettagli si hanno sempre gli stessi problemi.
La lista sarebbe ancora lunga, era tanto per citare "l'antiporting" per antonomasia...
Del resto, dopo quake4, e fear, per me c'è il vuoto, almeno nel senso di cui sopra.
La differenza tra il primo fear e il secondo, in luce di quanto detto prima, è l'essenza del mio discorso: calo di qualità, leggerezza da porting, innovazione zero, e chi + ne ha + ne metta...

Eh si, non posso far altro che quotare...^^
Comunque a mio giudizio, oltre a giochi che hai citato, io direi che anche S.T.A.L.K.E.R. ha goduto di un ottimo motore grafico...non a caso rientra tra le poche produzioni esclusive PC nel giro di questi ultimi anni.

Lino P
11-01-2010, 12:01
Eh si, non posso far altro che quotare...^^
Comunque a mio giudizio, oltre a giochi che hai citato, io direi che anche S.T.A.L.K.E.R. che ha goduto di un ottimo motore grafico...non a caso rientra tra le poche produzioni esclusive PC nel giro di questi ultimi anni.

quoto, per carità...
Del resto, quando servono i cavalli, è ovvio lasciar fuori le console, che certi numeri non li hanno...
Mi fa ridere chi vuole lo spettacolo a costo zero; a parte pochi casi, perchè derivanti dallo sviluppo di professionisti, come l'ultimo dirt2, se un gioco in stile fear2, o re5, ti gira a palla con una 9600GT, non puoi pretendere che offra spettacolo agli occhi...
Poi si lamentano che crysis è fuori dal comune e pesa..
Tutte balle, pesa asattamente com far cry, doom3, fear, quake4 ed affini al lancio, solo che i gamer di oggi sono stati abituati male, ed al primo titolo che non fa 200 fps con una 8800 GT, storcono il muso.
La qualità ha un prezzo, e la potenza non cresce certo sugli alberi...

Fantomatico
11-01-2010, 12:03
quoto, per carità...
Del resto, quando servono i cavalli, è ovvio lasciar fuori le console, che certi numeri non li hanno...
Mi fa ridere chi vuole lo spettacolo a costo zero; a parte pochi casi, perchè derivanti dallo sviluppo di professionisti, come l'ultimo dirt2, se un gioco in stile fear2, o re5, ti gira a palla con una 9600GT, non puoi pretendere che offra spettacolo agli occhi...
Poi si lamentano che crysis è fuori dal comune e pesa..
Tutte balle, pesa asattamente com far cry, doom3, fear, quake4 ed affini al lancio, solo che i gamer di oggi sono stati abituati male, ed al primo titolo che non fa 200 fps con una 8800 GT, storcono il muso.
La qualità ha un prezzo, e la potenza non cresce certo sugli alberi...

La penso identicamente...tanto che ho postato proprio qualche giorno fa un commento su Crysis, in quanto ho potuto apprezzarlo per quello che è proprio in virtù di un hardware recente.

Se dovessi dire un gioco multipiattaforma con un' ottima qualità rispetto alla concorrenza, direi l'ultimo Batman...

gaxel
11-01-2010, 12:04

Ma stai parlando di Doom 3?

Perché la "storia" è Doom, non il terzo capitolo... carino, ma vecchio già prima di uscire.

EDIT: Il motore poi non era certo superiore a CryEngine e Source, anzi...

II ARROWS
11-01-2010, 12:05
Infatti, sembrano essersene dimenticato anche gente molta più esperta di me...

Lino P
11-01-2010, 12:14
Ma stai parlando di Doom 3?

Perché la "storia" è Doom, non il terzo capitolo... carino, ma vecchio già prima di uscire.

EDIT: Il motore poi non era certo superiore a CryEngine e Source, anzi...

no raga, stavo solo dicendo che all'epoca stupì, anche se la trama non era da capogiro.
Non ho capito il tuo discorso.

gaxel
11-01-2010, 12:25
no raga, stavo solo dicendo che all'epoca stupì, anche se la trama non era da capogiro.
Non ho capito il tuo discorso.

Il mio discorso è molto semplice: "Stai parlando di Doom o di Doom 3?"

Perché se parli di Doom, hai scritto cose senza senso, se parli di Doom 3 non è la storia e manco si avvicina ad essere un "anno"...

Lino P
11-01-2010, 12:30
Il mio discorso è molto semplice: "Stai parlando di Doom o di Doom 3?"

Perché se parli di Doom, hai scritto cose senza senso, se parli di Doom 3 non è la storia e manco si avvicina ad essere un "anno"...

parlavo di doom3

gaxel
11-01-2010, 12:57
parlavo di doom3

L'avevo capito infatti, ma hai risposto a un messaggio che parlava di Doom 1.

Lino P
11-01-2010, 13:11
L'avevo capito infatti, ma hai risposto a un messaggio che parlava di Doom 1.

eh vabè devo esserci stato un equivoco, l'importante è che sia chiaro il senso del discorso, anche se come sempre, può essere condivisibile o meno...

gaxel
11-01-2010, 13:19
eh vabè devo esserci stato un equivoco, l'importante è che sia chiaro il senso del discorso, anche se come sempre, può essere condivisibile o meno...

Sì, infatti era perché avevi risposto a un post su Doom, che mi era sembrato strano.

Doom 3 è un ottimo fps, ma non ha nulla di innovativo, e l'engine non è sicuramente superiore al CryEngine (al di là della gestione delle ombre, per cui serve però una nVidia) o più ottimizzato/scalabile del Source (che ha dalla sua un migliore uso degli shaders, via ATI però).

Certo è che, come modelli poligonali, animazioni e numero di poligoni... come poi tutti gli engine di Carmack, era il top nel 2004 anche rispetto a CryEngine e Source. Però... gestiva spazi troppo ristretti e il numero di poligoni a schermo non era esaltante, tant'è che di nemici se ne vedevano sempre pochi alla volta.

Lino P
11-01-2010, 13:29
Sì, infatti era perché avevi risposto a un post su Doom, che mi era sembrato strano.

Doom 3 è un ottimo fps, ma non ha nulla di innovativo, e l'engine non è sicuramente superiore al CryEngine (al di là della gestione delle ombre, per cui serve però una nVidia) o più ottimizzato/scalabile del Source (che ha dalla sua un migliore uso degli shaders, via ATI però).

Certo è che, come modelli poligonali, animazioni e numero di poligoni... come poi tutti gli engine di Carmack, era il top nel 2004 anche rispetto a CryEngine e Source. Però... gestiva spazi troppo ristretti e il numero di poligoni a schermo non era esaltante, tant'è che di nemici se ne vedevano sempre pochi alla volta.

vero, tutte considerazioni esattissime..
In realtà il mio discorso era interamente votato al disappunto nei confronti dello stato attuale delle cose.
Dubito che qualcosa possa cambiare da qui a breve. Fatto sta che ho sempre preferito giocare col pc per via della manifesta superiorità in termini di resa grafica, oltre che per il piacere di tweakare sull'hardware in funzione delle prestazioni in game.
Oggi bisogna attendere il passo delle console, e no si tweaka + per aumentare le performance, ma per porre rimedio a falle di vario genere, derivanti dalla sempre meno gestibile pratica del porting.
Se il tweaking intelligente non paga +, e se il livello resta basso perchè il limite è segnato dal potenziale delle console, non ha + senso restare aggrappati ad una tradizione ormai distrutta; alla prox generazione sony/microsoft potrei farmi una console.
Visto che qualitativamente parlando, il max è segnato dalle console, a questo punto mi tengo la comodità di un all in one collegato ad un buon full hd in salotto.
Del resto, il renderizzare fisso in full hd, per le future generazioni di console, sarà solo il punto di partenza...
Se poi le sh dovessero decidere di sfornare con un briciolo di frequenza in +, gli stalker e i crysis di turno, allora potrei anche ripensarci...

TRUTEN
12-01-2010, 23:53
Ma quando esce il preoder di steam? Vorrei sapere il prezzo...

Lino P
13-01-2010, 10:30
Ma quando esce il preoder di steam? Vorrei sapere il prezzo...

è presto per stabilirlo.

TRUTEN
13-01-2010, 10:40
è presto per stabilirlo.

Bhe il preorder della versione scatola e' disponibile un po' ovunque...

Trokji
13-01-2010, 10:45
questo gioco promettebene.. spero di giuocarlo decentemente con una 5850 :)

Lino P
13-01-2010, 10:48
questo gioco promettebene.. spero di giuocarlo decentemente con una 5850 :)

io spero solo che valga la pena, meglio tosto da panico, che leggero ma da volta stomaco.
Il fatto che sia multypiatta qualche dubbio me lo lascia. vedremo

Xilema
13-01-2010, 11:05
io spero solo che valga la pena, meglio tosto da panico, che leggero ma da volta stomaco.
Il fatto che sia multypiatta qualche dubbio me lo lascia. vedremo

L'incognita è costituita dai Rbellion, programmatori mediocri... con qualche perla ogni tanto.

Lino P
13-01-2010, 11:09
L'incognita è costituita dai Rbellion, programmatori mediocri... con qualche perla ogni tanto.

+ mediocri che perlaioli direi...:p

cadmoz
13-01-2010, 11:21
Bhe il preorder della versione scatola e' disponibile un po' ovunque...

Ciao Truten! Non ho seguito il discorso... ma il gioco si "appoggerà" a Steam? intendo come MW2 tramite autenticazione sul loro server? avevo letto tempo fa ma non ricordo dove che avrebbe sfruttato il cloud computing di Steam...

D4N!3L3
13-01-2010, 11:27

+ mediocri che perlaioli direi...:p

LINK (http://next.videogame.it/aliens-vs-predator/83964/). ;)

john18
13-01-2010, 12:06
LINK (http://next.videogame.it/aliens-vs-predator/83964/). ;)

Mi permetto di annunciare una cagata di gioco.:D

Lino P
13-01-2010, 12:11
Mi permetto di annunciare una cagata di gioco.:D

si?

II ARROWS
13-01-2010, 12:33
Ciao Truten! Non ho seguito il discorso... ma il gioco si "appoggerà" a Steam? intendo come MW2 tramite autenticazione sul loro server? avevo letto tempo fa ma non ricordo dove che avrebbe sfruttato il cloud computing di Steam...Spero di no, altrimenti mi tocca non comprarglielo.

Lino P
13-01-2010, 12:36
Spero di no, altrimenti mi tocca non comprarglielo.

:asd:

Freisar
13-01-2010, 13:41
Secondo me ci hanno messo impegno e poi il team chiuso è una "succursale" difatti il povero rogue warrior si è visto come è uscito...un peccato perchè l'idea di sthealt FPS è sempre buona....peccato sia no schif...

:stordita:

TRUTEN
13-01-2010, 13:43
Ciao Truten! Non ho seguito il discorso... ma il gioco si "appoggerà" a Steam? intendo come MW2 tramite autenticazione sul loro server? avevo letto tempo fa ma non ricordo dove che avrebbe sfruttato il cloud computing di Steam...
Ciao :D

Sul forum di steam un'utente confermava che si sarebbe appoggiato a steam in tutto e per tutto con server, vac, achivemnts e steam cloud per i salvataggi.
Però è solo la voce di un'utente anche se lui pareva assolutamente certo.

cadmoz
13-01-2010, 14:46

Sul forum di steam un'utente confermava che si sarebbe appoggiato a steam in tutto e per tutto con server, vac, achivemnts e steam cloud per i salvataggi.

...beh, sarebbe una buona notizia... oltretutto non ci sarebbe alcuna differenza quindi tra versione scatolata e digitale e si potrebbe comprare su Amazon et similia risparmiando qualche cosetta probabilmente...:)

LukeHack
13-01-2010, 16:41

un utente senza apostrofo :doh:
voto: 4+ :asd:

Lino P
13-01-2010, 16:49

in effetti non è proprio il massimo.. ma nella fretta.. la prendiamo per buona...:p

D4N!3L3
13-01-2010, 18:12

Magari era una utente femmina! :read:

Lino P
13-01-2010, 18:16
Magari era una utente femmina! :read:
:D

TRUTEN
13-01-2010, 19:41
Segnalati per OT.:O

II ARROWS
13-01-2010, 21:51
Magari era una utente femmina! :read:Volevo farla anche io, ma il sostantivo "utente" è maschile, non cambia in base al sesso dell'utente. :D

4+ anche a te.

LukeHack
13-01-2010, 22:34
Volevo farla anche io, ma il sostantivo "utente" è maschile, non cambia in base al sesso dell'utente. :D

4+ anche a te.

Lino P
13-01-2010, 22:49
Volevo farla anche io, ma il sostantivo "utente" è maschile, non cambia in base al sesso dell'utente. :D

4+ anche a te.

:ciapet:

maggiore scia
15-01-2010, 19:01
nuovo video
Killmoves Trailer,nel vero senso della parola.
http://www.youtube.com:80/watch?v=ZgN2ChA49N8&feature=player_embedded#at=21
queste sono kill poetiche,gesti artistici.....:D

ToXo
15-01-2010, 19:42
nuovo video

e un king kong mi salì in spalla :eek:

Freisar
15-01-2010, 20:04
:eek: non so se dire che chi schifo...superbo...pauroso...mitico...

:grrr: non vedo l'ora!!

Lino P
15-01-2010, 20:16
nuovo video

fantastico, non vedo l'ora di trivellare le chiappe a quella specie di alieni...

Zen9
15-01-2010, 20:38
nuovo video
http://www.youtube.com:80/watch?v=Zg...embedded#at=21
queste sono kill poetiche,gesti artistici.....:

O c***o, :eek: :eek:
Lo voglioooooooooooooo!!!!!!!!!!

thenormal
15-01-2010, 22:51
nuovo trailer

http://www.youtube.com/watch?v=8f9V8QsA550

Lino P
15-01-2010, 23:01
raga ma si sa nulla dei requisiti?

thenormal
16-01-2010, 01:11
gameplay alien

http://www.youtube.com/watch?v=xVNWKQK9xXk

II ARROWS
16-01-2010, 01:32
È una mia impressione o si recupera vita con il tempo? -_-'

D4N!3L3
16-01-2010, 08:35
gameplay alien

Ma i facehugger da dove sbucano? Se li porta dietro l'Alien nel suo zaino? :asd:

Sembra bello anche se io non ci capirò mai niente con l'Alien, tutto quel camminare su e giù mi sballa sempre un casino.

La mia razza è il marine o al massimo il predator.

Embryo
16-01-2010, 09:08
Ma i facehugger da dove sbucano? Se li porta dietro l'Alien nel suo zaino? :asd:

Sembra bello anche se io non ci capirò mai niente con l'Alien, tutto quel camminare su e giù mi sballa sempre un casino.

Qui c'è da lucidare il pulse :D (anche io aspetto di più ACM!!!!)
Sembra molto interessante... cmq sono d'accordo... da dove arrivano tutti questi facehugger :mc:

D4N!3L3
16-01-2010, 09:13
Qui c'è da lucidare il pulse :D (anche io aspetto di più ACM!!!!)
Sembra molto interessante... cmq sono d'accordo... da dove arrivano tutti questi facehugger :mc:

Chissà quando lo vedremo. :sob:

F5F9
16-01-2010, 09:36
:mad: capito. checkpoints. scaffale.:muro:

Fantomatico
16-01-2010, 10:05

Dall' avatar pensavo fossi un fan degli Alien!!

Cmq quoto :asd: , anche a me non vanno molto giù...preferisco un gameplay con i marines, non ammazzo la mia gente! :D

Freisar
16-01-2010, 10:55

Cmq quoto :asd: , anche a me non vanno molto giù...preferisco un gameplay con i marines, non ammazzo la mia gente! :D

No beh ma gli alien non si divertono mica lo fanno per sopravvivere... :stordita:

I predator lo fanno per sport... :sofico:

Gli umani perchè sono sadici e se le vanno a cercare :ciapet:

Lino P
16-01-2010, 10:56
No beh ma gli alien non si divertono mica lo fanno per sopravvivere... :stordita:

I predator lo fanno per sport... :sofico:

Gli umani perchè sono sadici e se le vanno a cercare :ciapet:

D4N!3L3
16-01-2010, 11:09

Sono uno strafan della saga, per quello l'avatar. Mio padre me lo fece vedere quando ero piccino e mi sognavo i facehugger la notte, da lì mi sono appassionato in modo quasi psicotico. :asd:

Lino P
16-01-2010, 11:29
Sono uno strafan della saga, per quello l'avatar. Mio padre me lo fece vedere quando ero piccino e mi sognavo i facehugger la notte, da lì mi sono appassionato in modo quasi psicotico. :asd:
:eek:

D4N!3L3
16-01-2010, 11:59
:eek:

Non erano sogni erotici eh!! :asd:

Avevo gli incubi e paradossalmente poi mi ci son fissato e appassionato riguardandomi tutti i film fino a saperli a memoria.

Sapete ad esempio che c'è una versione di Alien 3 in cui l'alieno nasce da una mucca e non da un cane?

Sapete che fine fanno quelli catturati dall'alieno nel primo film?

Sapete che nel primo film l'alieno ha una traccia di occhi?! Sotto la calotta della testa si intravede una specie di volto, nelle successive versioni dell'alieno invece questo si perde.

Guardatevi questo (http://www.youtube.com/watch?v=T_dlAmBkr10).

Potrei continuare, lo so, sono malato. :asd:

Judicator
16-01-2010, 12:47

Avevo gli incubi e paradossalmente poi mi ci son fissato e appassionato riguardandomi tutti i film fino a saperli a memoria.

Sapete ad esempio che c'è una versione di Alien 3 in cui l'alieno nasce da una mucca e non da un cane?

Sapete che nel primo film l'alieno ha una traccia di occhi?! Sotto la calotta della testa si intravede una specie di volto, nelle successive versioni dell'alieno invece questo si perde.

Si ed al posto del sangue acido ha yogurt e si difende tirando ricotte gli umani. :D

A me interessano i trivia sulla serie, magari, se ti va, apri un 3ad qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90

D4N!3L3
16-01-2010, 13:04
Si ed al posto del sangue acido ha yogurt e si difende tirando ricotte gli umani. :D

A me interessano i trivia sulla serie, magari, se ti va, apri un 3ad qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90

:asd: Potrebbe essere un'idea, comunque è vero, nasce da una mucca!

Se trovo tempo magari apro un thread così che ognuno poi possa aggiungere info sul mondo di Alien.

Lino P
16-01-2010, 13:24
raga ma si sa nulla dei requisiti?

mi quoto, nel caso qualcuno sapesse qualcosa a riguardo...

john18
16-01-2010, 14:57
mi quoto, nel caso qualcuno sapesse qualcosa a riguardo...

Infatti è strano che non si trovi nulla a riguardo.:stordita: Comunque non mi sembra un titolo esigente dal punto di vista grafico!

Lino P
16-01-2010, 15:02
Infatti è strano che non si trovi nulla a riguardo.:stordita: Comunque non mi sembra un titolo esigente dal punto di vista grafico!

speriamo

Freisar
16-01-2010, 16:16

Cè anche questa versione...

http://www.billpullman.org/film/spaceballs/spacemag5.jpg

:rotfl:

fresh niubbo
16-01-2010, 17:07
Comunque non mi sembra un titolo esigente dal punto di vista grafico!

e poi magari è uno di quelli che ti riducono la scheda video tipo sottilette fila e fondi:Prrr:

maggiore scia
16-01-2010, 17:14
video,5 minuti della campagna single player
attenzione video spoileroso;)
io non ho resistito.
dico solo una cosa.......MIRABILE....:D

video precedente con una migliore qualità visiva
http://www.gamersyde.com/stream_aliens_vs_predator_kill_moves-14084_en.html
graficamente spacca.imho.

Grey 7
16-01-2010, 17:33

in un gioco come questo la tensione sale alle stelle con i checkpoint, secondo me è un'idea azzeccata. Rifugiarsi col solito "F5" ad ogni secondo farebbe perdere molto all'atmosfera del gioco. Che poi, lasciare sullo scaffale un probabilissimo capolavoro per una cosa così banale secondo me è assurdo, ma sono comunque gusti personali :)

john18
16-01-2010, 17:42
in un gioco come questo la tensione sale alle stelle con i checkpoint, secondo me è un'idea azzeccata. Rifugiarsi col solito "F5" ad ogni secondo farebbe perdere molto all'atmosfera del gioco. Che poi, lasciare sullo scaffale un probabilissimo capolavoro per una cosa così banale secondo me è assurdo, ma sono comunque gusti personali :)

Io ci penserei 300 volta prima di pensare solamente ad un "possibile capolavoro". Questa SH praticamente ne ha azzeccata mezza in diversi anni,e dubito che si trasformino improvvisamente!:O

Grey 7
16-01-2010, 17:46
non a caso ho usato il superlativo di "probabile" ovvero tutt'altro che certo. Poi vabbe io sono un ottimista di natura.

Lino P
16-01-2010, 17:53
io non ho resistito.

non capisco, le immagini sembrano sfocate, ed il gameplay decisamente frammentario, se è una sequenza di gameplay puro, cioè inerenti al "vivo" dell'azione, non mi ispira gran che...

II ARROWS
16-01-2010, 19:55
Io ci penserei 300 volta prima di pensare solamente ad un "possibile capolavoro". Questa SH praticamente ne ha azzeccata mezza in diversi anni,e dubito che si trasformino improvvisamente!:OMa quella mezza guardacaso era Alien VS Predator...

in un gioco come questo la tensione sale alle stelle con i checkpoint, secondo me è un'idea azzeccata. Rifugiarsi col solito "F5" ad ogni secondo farebbe perdere molto all'atmosfera del gioco.Appunto, probabilmente è anche meglio così perché i checkpoint saranno probabilmente più lontani tra loro di quanto faccio io con i salvataggi rapidi... :D

Fino ad ora l'unica cosa negativa che ho visto è stata la ricarica automatica della vita dell'alien.

TheAino
16-01-2010, 20:05
io non ho resistito.

Ma come? Vengono indicati i passaggi da prendere ed i pulsanti da azionare! Che sfizio c'è a sapere già dove bisogna dirigersi? Non bisogna penare neanche un pò per trovare la strada. Spero che per pc non sia così. Sembra un gioco per ritardati ...

Xilema
16-01-2010, 20:26

E' la tendenza delle console...
Bei tempi quelli in cui Aliens vs predator lo sviluppavano i Monolith... ed i quicksave c'erano, senza che l'atmosfera ne risentisse minimamente...

viemme52
16-01-2010, 20:43
:asd: Potrebbe essere un'idea, comunque è vero, nasce da una mucca!

Se trovo tempo magari apro un thread così che ognuno poi possa aggiungere info sul mondo di Alien.

Pure io sono un appassionato di alien e predator ;)
Sarebbe da fare un fun club :D

Cmq graficamente non mi sembra sto granchè ma è piuttosto splatter e sembra che ti faccia immedesimare bene nel personaggio... quindi:D

Mighez
16-01-2010, 20:52
io spero che la parte multyplayer sia ben bilanciata e divertente
la grafica sicuramente sarà di ottima fattura, spero solo non troppo pesante!

fresh niubbo
16-01-2010, 22:23
Sembra un gioco per ritardati ...

non direi proprio! il video dell'alien spacca di brutto e anche sulla grafica mi sono ricreduto:Prrr:

maggiore scia
16-01-2010, 22:54
non direi proprio! il video dell'alien spacca di brutto e anche sulla grafica mi sono ricreduto:Prrr:
vero.
la campagna single player con l'alien a questo giro sembra davvero gratificante a differrenza dei precedenti capitoli.imho.

TheAino
16-01-2010, 22:57
Spero che sia come dite voi! Da vecchio fan di avp2 resterei veramente deluso se così non fosse :/! Però sta cosa che ti indica dove andare non mi scende!

MIRAGGIO
16-01-2010, 23:01
ho visto ora il video del gameplay dell'alien... secondo me invece graficamente è molto sotto tono ( se quella è grafica ragazzi state messi un po maluccio..forse spaccherà per console..ma per PC quella robba non è grafica ) ..mi aspettavo ambienti più bui e tetri dove l'illuminazione fosse impeccabile, visto che è l'essenza del gioco..spero di sbagliarmi ma...rimango molto perplesso e mi ci roderebbe parecchio che questo titolo non venisse curato nei piccoli dettagli ( atmosfera e ansia... grafica ed effetti sonori ) come un ambiente ricco di ombre e giochi di luce che fanno veramente spaventare :O per rivere quei momenti che tutti abbiamo vissuto con il primo Alien vs Predator.

PS
Non mi aspetto molto dal multiplayer..ma mi aspetto moltissimo dal Single ..voglio una trama da oscar che riprenda fedelmente almeno uno dei film.

fresh niubbo
16-01-2010, 23:02
Spero che sia come dite voi! Da vecchio fan di avp2 resterei veramente deluso se così non fosse :/! Però sta cosa che ti indica dove andare non mi scende!

chissà, forse i livelli del single sono veramente enormi come mi aspetto e senza il navigatore ci si perderebbe troppo

che figata la base della weitlaind in tutto lo splendore del secondo film!:D

maggiore scia
16-01-2010, 23:05
cmq,il semidio per me,rimane sempre in pole position.
tributo:D
http://www.gamersyde.com/stream_aliens_vs_predator_predator-12385_en.html

TheAino
16-01-2010, 23:09
chissà, forse i livelli del single sono veramente enormi come mi aspetto e senza il navigatore ci si perderebbe troppo

E va bene ... ci vuole solo la demo per decidere se vale la pena acquistarlo o meno. Multiplayer compreso: che è quello che più mi interessa in attesa di Aliens: Colonial Marines :D !

maggiore scia
16-01-2010, 23:12

si,la fantomatica Weyland-Yutani corporation.
.....corporazione quasi deviata,in nome del profitto attraverso la ricerca scientifica
video:D
http://www.gamersyde.com/stream_aliens_vs_predator_trailer_weyland_yutani-13968_en.html

TheAino
16-01-2010, 23:15
cmq,il semidio per me,rimane sempre in pole position.
tributo:D
http://www.gamersyde.com/stream_aliens_vs_predator_predator-12385_en.html

Non mi ha mai attratto molto il singleplayer del predator. L'ho sempre trovto moilto pesante rispetto agli altri. Però ricordo che gli scontri in multiplayer tra Mele Predator ed Aliens ti gratificavano molto quando vincevi. Anche quando stavi mimetizzato e ti passava un marine accanto ... zack gli mozzavi la testa con la combi stick :)!

Bescio
16-01-2010, 23:41
intanto per ingannare l'attesa è uscito questo su steam:

http://store.steampowered.com/app/3730/

;)

II ARROWS
17-01-2010, 00:00
Ma come cavolo fate a giudicare la grafica da quel video su youtube? :mbe:

Lino P
17-01-2010, 01:30

beh, per quanto voglia esssere di scarsa quailtà, un'idea te la da.

Embryo
17-01-2010, 09:01

Incubi li ho avuti... e il resto son tutte cose che so... quindi... siamo malati in 2! :D
SE mai uscira ACM ci scambiamo i contatti msn e "lavoro e compagna permettendo" ci facciamo qualche coop in serata... :cool:

Charonte
17-01-2010, 09:06
ci sarà il radar con i pallini che sbucando fuori facendo bip bip? :D
Da solo crea il 50% dell'atmosfera di alien.

D4N!3L3
17-01-2010, 09:17
Incubi li ho avuti... e il resto son tutte cose che so... quindi... siamo malati in 2! :D
SE mai uscira ACM ci scambiamo i contatti msn e "lavoro e compagna permettendo" ci facciamo qualche coop in serata... :cool:

Stravolentierissimo (idem università e compagna permettendo)!! :D

Alekos Panagulis
17-01-2010, 11:26
Da Play costa 23 euro spedito, niente male eh? Quasi quasi.....

Lino P
17-01-2010, 11:49
E' la tendenza delle console...
Bei tempi quelli in cui Aliens vs predator lo sviluppavano i Monolith... ed i quicksave c'erano, senza che l'atmosfera ne risentisse minimamente...

:mad: :muro:

Ashgan83
17-01-2010, 12:42
Ma come? Vengono indicati i passaggi da prendere ed i pulsanti da azionare! Che sfizio c'è a sapere già dove bisogna dirigersi? Non bisogna penare neanche un pò per trovare la strada. Spero che per pc non sia così. Sembra un gioco per ritardati ...

Che palle, le console mi stanno rovinando tutti gli fps. Tutti.

Embryo
17-01-2010, 13:34

togli pure il quasi quasi :D

D4N!3L3
17-01-2010, 14:51

Se non lo prendo al day-one mi devi far sapere se è multi. :D

fresh niubbo
17-01-2010, 15:03
qualcuno sa se c'è un filmato analogo anche per il predator? ne ho trovato uno ma dura si e no mezzo minuto :mbe:

Alekos Panagulis
17-01-2010, 15:51
Se non lo prendo al day-one mi devi far sapere se è multi. :D

Eh? Perchè ci sono dubbi? :mbe:

D4N!3L3
17-01-2010, 16:31

Beh non sempre da play sono multilingua. ;)

Mr. T
17-01-2010, 16:38

Beh non sempre da play sono multilingua. ;)

Secondo me lui pensava ti riferissi al multiplayer mentre tu parlavi del multilingua...

Lino P
17-01-2010, 16:45

tutto il panorama gaming vorrai dire. Gli fps esclusive pc, da godersi con mouse e tastiera, e con grafica da panico, praticamente non esistono +.
dopo crysis, il nulla...

maggiore scia
17-01-2010, 17:44
quoto.
i video del network gamersyde offrono una qualita visiva nettamente migliore.
secondo me la grafica di AvsP(dai video delle console)gia offre un buon standard qualitativo.
.......mi aspetto una versione pc,a livello grafico,di ottimo livello.

Lino P
17-01-2010, 17:48
quoto.
i video del network gamersyde offrono una qualita visiva nettamente migliore.
secondo me la grafica di AvsP(dai video delle console)gia offre un buon standard qualitativo.
.......mi aspetto una versione pc,a livello grafico,di ottimo livello.

già, speriamo

II ARROWS
17-01-2010, 20:28
i video del network gamersyde offrono una qualita visiva nettamente migliore.Ma non c'è quello di 5 minuti dell'alien...

trentemoller
17-01-2010, 20:36
conoscete qualche negozio online che vende l'edizione con il facehugger?

maggiore scia
17-01-2010, 21:21
una chicca.......uss Nostromo ,secondo contatto.
video
http://www.youtube.com/watch?v=uuapyExYJBI&feature=related
penso che una creatura aliena di questo genere sia il peggiore degli incubi.....:mc:

Judicator
17-01-2010, 21:52
conoscete qualche negozio online che vende l'edizione con il facehugger?

On line ancora nessuno, però ho letto su un altro forum che in una nota catena di negozi di giochi sia preordinabile.

Comunque come al solito c'è tanta confusione, perchè tempo fa sono apparse notizie che parlavano di hunter edition anche per PC, invece se vai sul sito di Halifax alla pagina dedicata (http://www.halifax.it/products/3953-alien_vs_predator_hunter_edition#) c'è scritto solo XBOX e PS3. Anche la notizia di HWU è vaga: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/aliens-vs-predator-data-definitiva-e-versione-hunter_31024.html :confused:

maggiore scia
17-01-2010, 22:02
LV-426,è un pianeta satellite,l'ecquivalente della nostra Luna.
http://www.youtube.com/watch?v=jnfi5CqHYYc&feature=related
l'inizio di un incubo:sofico:

trentemoller
17-01-2010, 22:30
On line ancora nessuno, però ho letto su un altro forum che in una nota catena di negozi di giochi sia preordinabile.

Comunque come al solito c'è tanta confusione, perchè tempo fa sono apparse notizie che parlavano di hunter edition anche per PC, invece se vai sul sito di Halifax alla pagina dedicata (http://www.halifax.it/products/3953-alien_vs_predator_hunter_edition#) c'è scritto solo XBOX e PS3. Anche la notizia di HWU è vaga: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/aliens-vs-predator-data-definitiva-e-versione-hunter_31024.html :confused:

ah quindi quell'edizione non c'è per pc? :muro: senza parole :rolleyes:

Judicator
17-01-2010, 23:54
ah quindi quell'edizione non c'è per pc? :muro: senza parole :rolleyes:

Guarda, non ho ben chiaro, in Italia si trovano in prevendita solo edizioni hunter per consoles, diversi siti a dicembre riportavano la notizia che sarebbero comunque state edite in Europa anche per PC, ma non ricordo conferme di SEGA.
Per il resto ho trovato preorder di edizioni hunter in Svizzera, tedesco e francese, e UK, inglese, e in un negozio neozelandese.. :boh:
In Inghilterra c'è quasi una esclusiva di una catena di negozi che ha tutte e tre le edizioni, standard, survivor ed hunter.
Quindi dato che in Europa ci sono mi pare strano e che ci lascino fuori.

Claus89
18-01-2010, 00:21

siamo noi che stiamo rovinando il pc come macchina da gioco:rolleyes:

Claus89
18-01-2010, 00:23
tutto il panorama gaming vorrai dire. Gli fps esclusive pc, da godersi con mouse e tastiera, e con grafica da panico, praticamente non esistono +.
dopo crysis, il nulla...

e a cosa imputi la colpa? NON c'è rientro economico sufficente per far si che si sviluppi in maniera più "profonda" su pc, e la verità dura e cruda....
Anche i numeri dei download pirata parlano:rolleyes:

Lino P
18-01-2010, 00:48
e a cosa imputi la colpa? NON c'è rientro economico sufficente per far si che si sviluppi in maniera più "profonda" su pc, e la verità dura e cruda....
Anche i numeri dei download pirata parlano:rolleyes:

io non imputo la colpa a nessuno, ho solo tracciato un quadro realistico della situazione.

Claus89
18-01-2010, 00:59
io non imputo la colpa a nessuno, ho solo tracciato un quadro realistico della situazione.

La situazione come dici è così, ovviamente non morirà mai il pc...ma di sto passo, ovvero la consolidazione nel tempo delle console, portata da un guadagno sempre maggiore e da altri fattori(come le nuove generazioni, il mercato console oriented,ecc...), andrà sempre più scemando il gioco su pc...:rolleyes: , su console si parla di 3D con semplice Upgrade, di motion controller di project nadal...e qui? di octacore mai usati, di librerie grafiche impolverate e mai manco aperte.....mah

cioè alla fine basta un pò di alias e di low res per convincere le masse al pc? credo di no....oramai con una ps3 e internet fai tutto quello che concerne l'intrattenimento....

Embryo
18-01-2010, 07:54
video
penso che una creatura aliena di questo genere sia il peggiore degli incubi.....:mc:

http://www.youtube.com/watch?v=JehjqlzXwIQ&feature=related
Qui è meglio... è pure allungata la sequenza! :D

D4N!3L3
18-01-2010, 08:23
video

Tra l'altro in quella scena nessuno a parte John Hurt sapeva di preciso che cosa doveva succedere, Ridley Scott li fece uscire tutti per preparare tutta la scena.
L'attrice che interpreta Lambert si spaventò veramente quando vide quella cosa e le schizzò il sangue addosso, infatti è inquadrata per pochissimo perchè poi è caduta all'indietro per lo spavento, a Ridley è piaciuta la scena e l'ha tenuta. :D

Embryo
18-01-2010, 09:01
Tra l'altro in quella scena nessuno a parte John Hurt sapeva di preciso che cosa doveva succedere, Ridley Scott li fece uscire tutti per preparare tutta la scena.
L'attrice che interpreta Lambert si spaventò veramente quando vide quella cosa e le schizzò il sangue addosso, infatti è inquadrata per pochissimo perchè poi è caduta all'indietro per lo spavento, a Ridley è piaciuta la scena e l'ha tenuta. :D

Verissimo, tra l'altro nella sequenza che ho postato io si vede chiaramente il momento in cui perde l'equilibrio e cade all'indietro!
Sempre in quella pagina è presente un link a un workprint che mette insieme tutte le scene tagliate e che allunga il film da 1.56h a 2.19h... stasera ho da fare!

Lino P
18-01-2010, 09:17
La situazione come dici è così, ovviamente non morirà mai il pc...ma di sto passo, ovvero la consolidazione nel tempo delle console, portata da un guadagno sempre maggiore e da altri fattori(come le nuove generazioni, il mercato console oriented,ecc...), andrà sempre più scemando il gioco su pc...:rolleyes: , su console si parla di 3D con semplice Upgrade, di motion controller di project nadal...e qui? di octacore mai usati, di librerie grafiche impolverate e mai manco aperte.....mah

cioè alla fine basta un pò di alias e di low res per convincere le masse al pc? credo di no....oramai con una ps3 e internet fai tutto quello che concerne l'intrattenimento....

quoto.
Io però prima della next gen una console non la prendo.

luca4s
18-01-2010, 11:22
speriamo bene...io voglio l'hunter edition per pc:cry:
al mediaW. della mia zona non è ancora presente in catalogo....neanche le versioni lisce sia console che pc

II ARROWS
18-01-2010, 12:54
In realtà è sempre stata prevista per PC l'edizione speciale.

Judicator
18-01-2010, 13:16
Così hanno detto praticamente tutti i siti di videogiochi, e penso anche io che ci sarà in Italia dato che in EU si possono preordinare, sai se ci sono conferme da parte di SEGA?

maggiore scia
18-01-2010, 23:08
video fun movie
Aliens: The Derelict
http://www.youtube.com/watch?v=8X_18Qhjor8&feature=related
.....solo da questo aspetto narrativo del capolavoro di Ridley Scott ci potrebbe scappare il Gioco di Fantascienza.imho

LumberJack
19-01-2010, 00:02
Beh ragazzi voi parlate tanto di quicksave o checkpoints, poi non so se avevo una versione tarocco, ma io vi dico che avp1 non c'erano i salvataggi, dovevi finire il livello tutto dun fiato e li si erano azzi acidi.:ciapet: Vi giuro che ho passato un mese con il pannolone, non c'è stato gioco che mi abbia terrorizzato così tanto. Con il marine correvo come un pazzo e li non era come in avp2 che avevi il respaw prefissato, quei bastardi uscivano dalle fottute pareti:D. La parte migliore resta cmq il livello del predator, mi pare forse il terzo. Quello che dovevi entrare nella base di ricerca degli alien sulle montagne, una volta entrati nei laboratori giuro che avrei voluto spegnere il pc. Tra che l'energia delle armi mancava, tra che giravano quei maledetti facehugger:eek:, penso che questo nuovo capitolo rispecchiera' un po' del soft avp2.

II ARROWS
19-01-2010, 00:34
Potevi salvare 2 volte in tutto il livello.

II ARROWS
19-01-2010, 00:43
Mi sembra giusto farvi vedere questo di Spore:
http://www.youtube.com/watch?v=BhP3k_wBQmk

Xilema
19-01-2010, 08:08
Beh ragazzi voi parlate tanto di quicksave o checkpoints, poi non so se avevo una versione tarocco, ma io vi dico che avp1 non c'erano i salvataggi, dovevi finire il livello tutto dun fiato e li si erano azzi acidi.:ciapet: Vi giuro che ho passato un mese con il pannolone, non c'è stato gioco che mi abbia terrorizzato così tanto. Con il marine correvo come un pazzo e li non era come in avp2 che avevi il respaw prefissato, quei bastardi uscivano dalle fottute pareti:D. La parte migliore resta cmq il livello del predator, mi pare forse il terzo. Quello che dovevi entrare nella base di ricerca degli alien sulle montagne, una volta entrati nei laboratori giuro che avrei voluto spegnere il pc. Tra che l'energia delle armi mancava, tra che giravano quei maledetti facehugger:eek:, penso che questo nuovo capitolo rispecchiera' un po' del soft avp2.

Quel gioco invece mi fece provare la vera frustrazione, e per la prima volta pensai di abbandonare i videogiochi se quel trend idiota del "manco il checkpoint" fosse continuato.

TRUTEN
19-01-2010, 08:12
Potevi salvare 2 volte in tutto il livello.

A fare il pignolo erano:
6 volte a facile
4 normale
2 difficile

F5F9
19-01-2010, 09:27
Beh ragazzi voi parlate tanto di quicksave o checkpoints, poi non so se avevo una versione tarocco, ma io vi dico che avp1 non c'erano i salvataggi,
:fagiano: infatti io mi ero fermato alla demo (e non era neanche localizzato in ita).
il secondo, invece, l'avevo finito con estremo piacere ed enorme stingiçulo

D4N!3L3
19-01-2010, 09:27
video fun movie
Aliens: The Derelict
http://www.youtube.com/watch?v=8X_18Qhjor8&feature=related
.....solo da questo aspetto narrativo del capolavoro di Ridley Scott ci potrebbe scappare il Gioco di Fantascienza.imho

Che io sappia attualmente Ridley Scott è al lavoro sul prequel di Alien, quello che è successo prima, cos'è quella nave, da dove viene, spero che venga un capolavoro. :sbav:

Xilema
19-01-2010, 09:46
Che io sappia attualmente Ridley Scott è al lavoro sul prequel di Alien, quello che è successo prima, cos'è quella nave, da dove viene, spero che venga un capolavoro. :sbav:

E che cacchio, proprio ora che avevo comprato il cofanetto con la quadrilogia!!!
Ma... davvero si parla di un prequel?
Prequel di cosa?
Del primo Alien?
Ed eventualmente... di cosa ci sarebbe da parlarare?

persa
19-01-2010, 09:50
E che cacchio, proprio ora che avevo comprato il cofanetto con la quadrilogia!!!
Prequel di cosa?
Del primo Alien?

si parla di un prequel ambientato 30 anni prima il primo alien...così avevo letto da qualche parte..

ed alcuni ipotizzano che vedremo anche la razza aliena del primo film (l'alienone gigante fossilizzato che si vede dentro l'astronave...)

gaxel
19-01-2010, 09:56
Prequel di cosa?
Del primo Alien?

Usicrà nel 2011, produce e dirige Ridley Scott. Io stavo aspettando che li facessero in BluRay... a questo punto aspetto anche questo prequel.

Anche se bisogna vedere cosa ci salta fuori, perché se fanno come per Star Trek/Terminator (a mio avviso due ottimi film), c'è caso che pongano le basi con questo prequel per tutta una nuova serie di film...

D4N!3L3
19-01-2010, 10:04
Prequel di cosa?
Del primo Alien?

Beh pure io ho il cofanetto con la quadrilogia, vuol dire che mi prenderò l'edizione speciale pure di questo.

Comunque come ti hanno già detto è stato confermato che il film è in produzione e che sarà Ridley Scott a dirigerlo. Dovrebbe narrare le vicende avvenute prima del primo Alien (scusate il gioco di parole), altri dettagli per ora non si sanno.

Molte domande sorgono: ci saranno interpreti umani? Si vedrà la razza aliena che pilotava la nave? Si saprà di dove sono originari gli alien? Quale sarà la trama di questo film che sicuramente sarà molto difficile da scrivere? ecc ecc...

II ARROWS
19-01-2010, 12:35
Molte domande sorgono: ci saranno interpreti umani?Direi assolutamente di sì, c'è Mrs. Alien, Ellen Ripley...

E poi, temporalmente gli umani hanno conosciuto gli Xenomorfi da almeno un centinaio di anni prima del primo Alien, il primo film non era assolutamente il primo contatto. La Compagnia li ha mandati apposta su quel pianeta. ;)

Quello che mi interessa è conoscere gli Space Jockey.

Xilema
19-01-2010, 13:23
Cacchio, Scott è una garanzia (anche se avevo detto così anche di Cameron, poi vedendo Avatar ho dovuto ritirare quello che avevo detto).
Speriamo bene...

Embryo
19-01-2010, 13:41
Direi assolutamente di sì, c'è Mrs. Alien, Ellen Ripley...

E poi, temporalmente gli umani hanno conosciuto gli Xenomorfi da almeno un centinaio di anni prima del primo Alien, il primo film non era assolutamente il primo contatto. La Compagnia li ha mandati apposta su quel pianeta. ;)

Con temporalmente intendi negli orridi AvP?

gaxel
19-01-2010, 13:54
Cacchio, Scott è una garanzia (anche se avevo detto così anche di Cameron, poi vedendo Avatar ho dovuto ritirare quello che avevo detto).
Speriamo bene...

Avatar è un'esperienza visiva, non va giudicato per la trama... che fondamentalmente è Balla coi Lupi (che già di per se non è che fosse originalissimo).

II ARROWS
19-01-2010, 13:59
Speriamo bene...Aliens è fatto davvero molto bene... non ti è piaciuto?

Con temporalmente intendi negli orridi AvP?Il primo non è male, il secondo è una cazzata e vabbeh...
Ma il primo AvP è stato presentato davvero molto bene.

Embryo
19-01-2010, 14:05
Il primo non è male, il secondo è una cazzata e vabbeh...
Ma il primo AvP è stato presentato davvero molto bene.

Il primo era divertente (ho pure il dvd preso coi punti dell'esselunga) ma è ben lontano come qualità dalla saga di alien o da quella di predator (saghe che dimezzerei!)

Claus89
19-01-2010, 15:10
Avatar è un'esperienza visiva, non va giudicato per la trama... che fondamentalmente è Balla coi Lupi (che già di per se non è che fosse originalissimo).

aaaaaa be....esperienza visiva....potevano farci un tech demo a sto punto:fagiano: non ti lascia nulla a livello emotivo Avatar (apparte :"Io ti vedo!", è il legame natura istinto che negli uomini manca) immagina il signore degli anelli o matrix in 2 ore e mezzo, na merda....doveva fare una trilogia(forse non l'ha fatta perchè è un brand novo e i fantastigliardi non glie li concedevano :asd: come budget)

D4N!3L3
19-01-2010, 15:17
Direi assolutamente di sì, c'è Mrs. Alien, Ellen Ripley...

Come fa ad esserci Ripley se incontra l'alieno in Alien per la prima volta?!? :mbe:

Questa me la devi spiegare.

Inoltre per quanto possano essere carini quei miscugli che hanno fatto con AvP non credo possano rientrare nella saga di Alien (anche se a forza ci si possono infilare), piuttosto li vedo come degli spin-off di due delle saghe più famose Alien e Predator.
Io spero proprio che la trama non sia questa perchè sarebbe davvero troppo forzata, la compagnia sicuramente sapeva qualcosa ma non penso proprio derivasse da quello successo in AvP, infine la nave non è certo una nave Predator.

D4N!3L3
19-01-2010, 15:18
aaaaaa be....esperienza visiva....potevano farci un tech demo a sto punto:fagiano: non ti lascia nulla a livello emotivo Avatar (apparte :"Io ti vedo!", è il legame natura istinto che negli uomini manca) immagina il signore degli anelli o matrix in 2 ore e mezzo, na merda....doveva fare una trilogia(forse non l'ha fatta perchè è un brand novo e i fantastigliardi non glie li concedevano :asd: come budget)

So che è stato annunciato un seguito.

gaxel
19-01-2010, 15:19

A parte che la trilogia de Il Signore degli Anelli di Jackson e Reloaded/Revolutions sono minchiate che di buono offrono (appunto) solo l'esperienza visiva, ma Avatar è e resta qualcosa da "vedere" ancor di più di questi (presunti) filmoni... ed è quello che ti lascia emotivamente: ti diverte. Al cinema avevo a fianco un'amica che appena uscita aveva male alle gambe dalla tensione per le sorti dei tizi blu (che manco mi ricordo come si chiamano).

Claus89
19-01-2010, 15:23
A parte che la trilogia de Il Signore degli Anelli di Jackson e Reloaded/Revolutions sono minchiate che di buono offrono (appunto) solo l'esperienza visiva, ma Avatar è e resta qualcosa da "vedere" ancor di più di questi (presunti) filmoni... ed è quello che ti lascia emotivamente: ti diverte. Al cinema avevo a fianco un'amica che appena uscita aveva male alle gambe dalla tensione per le sorti dei tizi blu (che manco mi ricordo come si chiamano).

ma che tensione ti da un film che se usi il cervello al posto di imbambolarti in video ne riveli tutta la trama dopo un ora scarsa daje...e se per LOTR leggermente quoto, matrix seppur visivo almeno una tela narrativa di spessore sci fi c'era.....avatar è pocaontas stop, con effetti carini si ma il 3D è usato male....ti basta vedere in 3D lo spot di Alice in wonderland per capire...;)(lo stregatto è na roba :sofico: )

Embryo
19-01-2010, 15:24
Come fa ad esserci Ripley se incontra l'alieno in Alien per la prima volta?!? :mbe:

Questa me la devi spiegare.

Inoltre per quanto possano essere carini quei miscugli che hanno fatto con AvP non credo possano rientrare nella saga di Alien (anche se a forza ci si possono infilare), piuttosto li vedo come degli spin-off di due delle saghe più famose Alien e Predator.
Io spero proprio che la trama non sia questa perchè sarebbe davvero troppo forzata, la compagnia sicuramente sapeva qualcosa ma non penso proprio derivasse da quello successo in AvP, infine la nave non è certo una nave Predator.

Che bello... un purista!!! :D

gaxel
19-01-2010, 15:27
ma che tensione ti da un film che se usi il cervello al posto di imbambolarti in video ne riveli tutta la trama dopo un ora scarsa daje...e se per LOTR leggermente quoto, matrix seppur visivo almeno una tela narrativa di spessore sci fi c'era.....avatar è pocaontas stop, con effetti carini si ma il 3D è usato male....ti basta vedere in 3D lo spot di Alice in wonderland per capire...;)(lo stregatto è na roba :sofico: )

Mai scritto che Avatar abbia una gran trama, si capisce sin da subito dovre andrà a parare e non è nulla di originale (sempre la solita storia dei coloni cattivi che invadono i territori degli indiani), ma visivamente è qualcosa di eccezionale... e non sto parlando di 3D.

Matrix Reloaded forse forse si salva, Bellucci a parte, Revolutions è la più grande presa per il sedere della storia recente del cinema.

D4N!3L3
19-01-2010, 15:29

Io la trama l'ho intuita dal trailer, però non ho visto ancora il film e devo andare giovedì perciò vi prego di non spoilerare. :stordita:

D4N!3L3
19-01-2010, 15:30
Che bello... un purista!!! :D

:D

gaxel
19-01-2010, 15:32
Io la tama l'ho intuita dal trailer, però non ho visto ancora il film e devo andare giovedì perciò vi prego di non spoilerare. :stordita:

C'è poco da spoilerare... se hai visto il trailer, saprai anche la trama :asd:

Claus89
19-01-2010, 15:34
Mai scritto che Avatar abbia una gran trama, si capisce sin da subito dovre andrà a parare e non è nulla di originale (sempre la solita storia dei coloni cattivi che invadono i territori degli indiani), ma visivamente è qualcosa di eccezionale... e non sto parlando di 3D.

Matrix Reloaded forse forse si salva, Bellucci a parte, Revolutions è la più grande presa per il sedere della storia recente del cinema.

si ma se visivamente vuoi creare quacosa di soddisfacente devi far si che il ricevitore di tali meraviglie sceniche , quali piante o animali, abbiano attorno un anima percepibile a livello emotivo....ci stava quasi riuscendo con i Navi dato che alcune cose che succedono nel film cmq ti fanno capire e comprendere, ma non è abbastanza a sto punto spero in un prequel non sequel che approfondisca meglio sto Pandora e sti "Puffoni":D

Claus89
19-01-2010, 15:34
C'è poco da spoilerare... se hai visto il trailer, saprai anche la trama :asd:

appunto:D :sofico:

LumberJack
19-01-2010, 16:49
Tornando in tema, forse è una cosa azzardata per i puristi, però sarebbe bello se implementassero una parte in questo nuovo avp dove si può impersonare un altro tipo di alien. Renderebbe la campagna alien un po' più particolare e meno noiosa. Per esempio impersonare un praetorian. Leggevo su alcune parte dei pda in avp2 che l'alien più forte dell'alveare lasciava il nido e vagava all'esterno diventando dopo del tempo un praetorian. Questo e' solo un esempio sta di fatto che magari da un punto di vista di giocabilità non sarebbe male.:)

Embryo
19-01-2010, 16:55
Nell'espansione di AvP 2 (Primal Hunt) si impersonava un Predalien... alla fine trovai più divertente l'alien classico... altro che noioiso ;)

LumberJack
19-01-2010, 17:11
Ah non pensavo esistesse un espansione, buono a sapersi.:cool:

maggiore scia
19-01-2010, 17:43
ottimo.sono sempre stato incuriosito da quella nave aliena.

II ARROWS
19-01-2010, 19:03

Questa me la devi spiegare.Vabbeh, Sigourney Weaver. La vuoi per forza così? :rolleyes:

maggiore scia
19-01-2010, 19:16
attenzione mega spoiler
primi dieci minuti della campagna,come marines coloniale:D
video
http://www.youtube.com/watch?v=rfB1FYE3VEM
stupendo l'incrociatore Predator quando disattiva la modalita di occultamento
purtroppo la qualita del video a livello visivo è molto bassa ma il gameplay è da cardiopalma....sarà un incubo. :p

luca4s
19-01-2010, 19:19
domani segnalo che sul sito m.player ore 17:00 fanno vedere Aliens vs Predator...sembra che sia una versione completa al 90% per Ps3 (piuttosto di niente:rolleyes: )

II ARROWS
19-01-2010, 19:33
attenzione mega spoiler
video
purtroppo la qualita del video a livello visivo è molto bassa ma il gameplay è da cardiopalma....sarà un incubo. :pSe la campagna del marine è come quella del 2 che inizia con la parte migliore... beh, non posso rischiare di guardarla.

Fantomatico
19-01-2010, 19:42
Se la campagna del marine è come quella del 2 che inizia con la parte migliore... beh, non posso rischiare di guardarla.

Ehehe quoto, lascio stare anch'io di rovinarmi qualche piccola sorpresina...;)

Quindi l'atmosfera pare esserci, speriamo in una grafica all' altezza...non ho ancora capito su che livello si assesterà più o meno.

EDIT: Non ho potuto fare a meno di guardare un po' i primi minuti...la grafica mi pare ottima.

Alekos Panagulis
19-01-2010, 19:43
attenzione mega spoiler
video
purtroppo la qualita del video a livello visivo è molto bassa ma il gameplay è da cardiopalma....sarà un incubo. :p

Mah, sembra un DoomIII...che palle....

Claus89
19-01-2010, 19:46
Se la campagna del marine è come quella del 2 che inizia con la parte migliore... beh, non posso rischiare di guardarla.

non è nulla di che non c'è manco un combattimento:mbe:

luca4s
19-01-2010, 19:47
sono i primi 10 minuti...ti fanno prendere la mano...prima di farti ca.... sotto:D
ho letto in giro che oggi c'è stato un evento per i siti specializzati di settore dove hanno fatto vedere il gioco:read:

Lino P
19-01-2010, 19:50
Mah, sembra un DoomIII...che palle....

magari...

Lino P
19-01-2010, 19:51
Ehehe quoto, lascio stare anch'io di rovinarmi qualche piccola sorpresina...;)

Quindi l'atmosfera pare esserci, speriamo in una grafica all' altezza...non ho ancora capito su che livello si assesterà più o meno.

neppure io. e non ti nascondo che per me è la prima cosa.
Nel 2010 non se ne può + di porting mediocri.

maggiore scia
19-01-2010, 19:57
ultimo mega spoiler.
primi dieci minuti della campagna con il Predator,il semidio:D
video
http://www.youtube.com/watch?v=8Ra3quCH20U
mi sono commosso:p ,dieci minuti di puro splendore videoludico.il predator è il signore incontrastato dell'universo.
basta,non guardero piu niente,tranne i trailer ufficiali,fino al lancio del gioco:O

II ARROWS
19-01-2010, 20:07
non è nulla di che non c'è manco un combattimento:mbe:Appunto...

TRUTEN
19-01-2010, 20:07
Uscito il preorder di Steam: 50 sacchi con Earth Assalut in omaggio. :eek:

Sapevo che sarebbe stato piu' caro su Steam ma piu' del doppio dei soliti shop uk non pensavo. :mbe:

MIRAGGIO
19-01-2010, 20:09
ultimo mega spoiler.
video
mi sono commosso:p ,dieci minuti di puro splendore videoludico.il predator è il signore incontrastato dell'universo.
basta,non guardero piu niente,tranne i trailer ufficiali,fino al lancio del gioco:O

bello bello!!!!! come atmosfera ci siamo....ma graficamente :muro: è orribile ( e non rispondetemi ...che non si può capire da un video..) Texture veramente orrende ( orrende per dire che potevano fare di meglio )

JanXP
19-01-2010, 20:12
ultimo mega spoiler.
video

I read movement, get out of here!

Inquietante :asd:

Lino P
19-01-2010, 20:20
ultimo mega spoiler.
video

raga ma che sono quelle righe rosse sopra e sotto? e quegli altri riquadri rossi che compaiono a destra?
Al di là del fatto che la qualità del tube è bassa, a me a livello visivo ha fatto una pessima impressione.
Se quella è la "visuale" e quelle le dinamiche di gioco, per me è scaffale immediato.
Dai trailer sembrava + alla doom. VOlevo uno sparatutto molto lineare, ma con grafica da urlo, mi sa che non ci siamo...

Mighez
19-01-2010, 20:29
ma anche se graficamente non fosse proprio da urlo per questo un gioco merita di stare sullo scaffale? ma che razza di discorsi sono lol

Lino P
19-01-2010, 20:33
ma anche se graficamente non fosse proprio da urlo per questo un gioco merita di stare sullo scaffale? ma che razza di discorsi sono lol

a me se non appaga graficamente, resta sullo scaffale.
Vorresti acquisire padronanza dei miei gusti? O devo forse chiederti il permesso per non preferirlo?
Che razza di discorsi saranno i tuoi, se mi permetti.

Mighez
19-01-2010, 20:38
sei liberissimo di fare come meglio credi. era solo una constatazione di che criteri ridicoli sono :)

Hieicker
19-01-2010, 20:50
Dopo aver visto i due filmati posso dirmi soddisfatto :D ! Da fan di Alien e Predator posso ritenermi contento dell'ambientazione e lo stile grafico! Col marine per me l'ambientazione è stata ricreata perfettamente per quel che ho visto, per non dire che la grafica su pc potrà usufruire di effetti nettamente superiori avuti anche grazie alle DX11 =)! Spero che riesca a spremere la mia HD5770 a dovere :D! Qualche dubbio un pò sul gameplay, che spero migliori con la versione pc! Tuttavia per me non rimane affatto sullo scaffale :) !

Lino P
19-01-2010, 21:15
sei liberissimo di fare come meglio credi. era solo una constatazione di che criteri ridicoli sono :)

il fatto che continui a defnirli ridicoli, dimostra che continui a non avere rispetto dei gusti altrui.

MIRAGGIO
19-01-2010, 21:25
raga ma che sono quelle righe rosse sopra e sotto? e quegli altri riquadri rossi che compaiono a destra?
Al di là del fatto che la qualità del tube è bassa, a me a livello visivo ha fatto una pessima impressione.
Se quella è la "visuale" e quelle le dinamiche di gioco, per me è scaffale immediato.
Dai trailer sembrava + alla doom. VOlevo uno sparatutto molto lineare, ma con grafica da urlo, mi sa che non ci siamo...
Anche a me ha dato l'impressione di un Doom3 ..appena ho visto accendersi la torcia...ho avuto subito un flash " questo è doom3 eheheh"
Dopo aver visto i due filmati posso dirmi soddisfatto :D ! Da fan di Alien e Predator posso ritenermi contento dell'ambientazione e lo stile grafico! Col marine per me l'ambientazione è stata ricreata perfettamente per quel che ho visto, per non dire che la grafica su pc potrà usufruire di effetti nettamente superiori avuti anche grazie alle DX11 =)! Spero che riesca a spremere la mia HD5770 a dovere :D! Qualche dubbio un pò sul gameplay, che spero migliori con la versione pc! Tuttavia per me non rimane affatto sullo scaffale :) !
Speriamo..ma dubito fortemente.. cioè non voglio scatenare flame inutili..visto che l'essenza di questo gioco è l'atmosfera che ti fa uscire anche la merda a spruzzi ( per citare il sergente Tayback l'eroe di guerra in Tropic Thunder eheheh) ma cavoli..siamo nel 2010 cpu a 8 core ..GPU a 500 miliardi di operazioni al sec..e questi non riescono a creare delle texture in 3 migliori e non piatte piatte...per non parlare che il gioco è sviluppato quasi tutti in ambienti chiusi? bho.... sarò io che pretendo molto..ma di certo non do nemmeno la colpa alla bassa risoluzione del video..si vede a 1000 mila km http://uppix.net/2/3/0/d51e4f8ba73e3e0d9426ae533e0c0.png che non stiamo proprio a livelli di oggi.. dai su diciamo le cose come stanno...
Cmq lo compro

me lo sono rivisto...e affermo quello che ho detto.. ( il fuoco delle esplosioni .....per carità )
le righe rosse... troppo invasivo.

Lino P
19-01-2010, 21:27
Anche a me ha dato l'impressione di un Doom3 ..appena ho visto accendersi la torcia...ho avuto subito un flash " questo è doom3 eheheh"

Speriamo..ma dubito fortemente.. cioè non voglio scatenare flame inutili..visto che l'essenza di questo gioco è l'atmosfera che ti fa uscire anche la merda a spruzzi ( per citare il sergente Tayback l'eroe di guerra in Tropic Thunder eheheh) ma cavoli..siamo nel 2010 cpu a 8 core ..GPU a 500 miliardi di operazioni al sec..e questi non riescono a creare delle texture in 3 migliori e non piatte piatte...per non parlare che il gioco è sviluppato quasi tutti in ambienti chiusi? bho.... sarò io che pretendo molto..ma di certo non do nemmeno la colpa alla bassa risoluzione del video..si vede a 1000 mila km http://uppix.net/2/3/0/d51e4f8ba73e3e0d9426ae533e0c0.png che non stiamo proprio a livelli di oggi.. dai su diciamo le cose come stanno...
Cmq lo compro

straquoto.
il mio discorso sulla grafica era anche riferito a questo aspetto.

Bescio
19-01-2010, 21:40
bello bello!!!!! come atmosfera ci siamo....ma graficamente :muro: è orribile ( e non rispondetemi ...che non si può capire da un video..) Texture veramente orrende ( orrende per dire che potevano fare di meglio )

Ma come fai a giudicare le textures in un video a bassissima risoluzione? E' tutto un blurring... :mbe:

Lino P
19-01-2010, 21:45
Ma come fai a giudicare le textures in un video a bassissima risoluzione? E' tutto un blurring... :mbe:

sarà la forza dell'abiutudine con la miriade di altri porting da volta stomaco, che stanno uscendo da oltre un anno a questa parte, mentre come faceva notare il buon miraggio, i quad core, i multy gpu, e kit di ram 3*2 marciscono nei case...
Per quale motivo poi? solo per tenere il passo di quelle maleddette scatolette col pad. Al diavolo pure il gaming, lo hanno distrutto.

MIRAGGIO
19-01-2010, 21:54

perdonami vuoi vedere un video in bassa qualità di Crysis o di Grid o Bioshock per tornare ancora più indietro negli anni?
Sarà che il mio occhio è abituato diversamente...sarà che non gioco su console..sarà che invece questo graficamente è stato sviluppato nel 2008?

guarda il fogliame
Guarda le texture del predator
Guarda il mondo esterno..( tubi scale...pavimento non voglio fare il rompiscatole di turno..ma ragazzi che fino a ieri avete giocato a mariobros? ) :D
l'unica cosa fatta bene è il buio :sofico:

NB
Fatemi cambiare idea... voglio pensarla diversamente... voglio ricredermi e vi farò le mie scuse..

Lino P
19-01-2010, 21:55
perdonami vuoi vedere un video in bassa qualità di Crysis o di Grid o Bioshock per tornare ancora più indietro negli anni?
Sarà che il mio occhio è abituato diversamente...sarà che non gioco su console..sarà che invece questo graficamente è stato sviluppato nel 2008?

guarda il fogliame
Guarda le texture del predator
Guarda il mondo esterno..( tubi scale...pavimento non voglio fare il rompiscatole di turno..ma ragazzi che fino a ieri avete giocato a mariobros? ) :D
l'unica cosa fatta bene è il buio :sofico:

29Leonardo
19-01-2010, 22:06
In effetti graficamente non mi dice niente, per il gameplay okay non si è visto praticamente nulla però anche qui è un incognita. L'interfaccia invece è proprio da sturbo visivo...non si capisce na mazza :P

Lino P
19-01-2010, 22:17
In effetti graficamente non mi dice niente, per il gameplay okay non si è visto praticamente nulla però anche qui è un incognita. L'interfaccia invece è proprio da sturbo visivo...non si capisce na mazza :P

quoto:rolleyes:

john18
19-01-2010, 22:21
Guardate se è alla doom,se lo possono pure tenere. Il 3 mi ha fatto proprio vomitare,in negativo!:O

Preferisco più un incrocio tra silent hill e resident evil,anche se mi piacerebbe più la tensione in stile silent hill.:D

MIRAGGIO
19-01-2010, 22:21
ci stava bene il cryengine accidenti..con tutto quel sottobosco sai che spettacolo di gioco che usciva..vabbè dai mi metto l'anima in pace e scusate se sono stato troppo aggressivo...ma non accetto che mi rovinano questo capolavoro..a sto punto mi rigioco i primi 2. :O

john18
19-01-2010, 22:24
ci stava bene il cryengine accidenti..con tutto quel sottobosco sai che spettacolo di gioco che usciva..vabbè dai mi metto l'anima in pace e scusate se sono stato troppo aggressivo...ma non accetto che mi rovinano questo capolavoro..a sto punto mi rigioco i primi 2. :O

Una demo è prevista per non sò quando quindi almeno da lì qualcosa si potrebbe capire.

ps non è tempo per il cryengine!

fluke81
19-01-2010, 22:25
in effetti anche a me la grafica sembra troppo simile al 2 dai video, poi magari sara diversa, almeno spero, qualcosa in piu si puo fare visto che sono passati degli anni dal 2:stordita:

Hieicker
19-01-2010, 22:27
Mah, secondo me la grafica non è per niente male... Visto il video a dettaglio basso non può che migliorare! Poi ricordiamoci che il video è sulla Xbox 360! Da qualche parte le directx 11 le metteranno no? Avranno degli effetti migliori su pc! Almeno io lo spero!
Per quanto riguarda l'hud quello del predator mi piace alquanto, particolare! Magari è un pò troppo pieno si, però mi ha convinto! Invece mi da fastidio che ti indichino i tasti da premere per fare le mosse! Quello avrei piaciuto impararlo un pò alla volta da solo! Mannaggia!
Però ragazzi da quanto tempo è che aspettiamo AVP? A me vengono i brividi solo a pensarlo con una grafica attuale, rispetto al caro AVP2 :D!
Speriamo si riveli un ottimo titolo! Per gli interessati poi volevo dire che è attivo il preordine su steam a 49euro, compreso in regalo Universe at War: Earth Assault e 3 skin bonus per giocare in multiplayer(1 marine, 1 alien e 1 predator)!

Lino P
19-01-2010, 22:30

quoto, quella si che è roba che rende giustizia al nostro hardware...
e poi si lamentano che è pesante, ma che pesante! è solo l'abitudine ad avere a che fare con i vari fear2, left4 dead ed altre consolate da 200 fps con una 9800 pro.
La qualità si paga, e non c'è da meravigliarsi se per godere di un certo spettacolo si veda l'hardware sotto stress.
Del resto, è sempre stato così, dai tempi di far cry, di riddick, di quake 4, e dello stesso fear. Quelli si che erano spaccascheda, ma che resa!
Oggi sembra che la gente quei tempi li abbia dimenticati; o un gioco fila liscio a 100 fps con una 9800Gt, o subito a dire che è bacato.
Del resto, se devo avere 100 fps con una 8800GT, e giocare roba leggera ma graficamente pietosa tipo re5 e parenti, preferisco dover upgradare ma godermi roba seria...

MIRAGGIO
19-01-2010, 22:40
già possibile pre ordinarlo in steam ( bioshock 2 l'ho preso ora..questo AvP aspetto vedremo ma non al DayOne come mi ero promesso..al momento sono deluso..vediamo + avanti )

Judicator
19-01-2010, 22:54
Ma della demo si sa niente?

Lino P
19-01-2010, 23:00
Ma della demo si sa niente?

pare sia prevista qualche giorno prima del lancio del gioco.
piuttosto c'è buio totale sui requisiti, anche se stando a quanto si è visto fin'ora, sarà l'ennesimo porting, con tutto ciò che ne consegue in termini di requisiti e relativo framerate.

john18
19-01-2010, 23:04
quoto, quella si che è roba che rende giustizia al nostro hardware...
e poi si lamentano che è pesante, ma che pesante! è solo l'abitudine ad avere a che fare con i vari fear2, left4 dead ed altre consolate da 200 fps con una 9800 pro.
La qualità si paga, e non c'è da meravigliarsi se per godere di un certo spettacolo si veda l'hardware sotto stress.
Del resto, è sempre stato così, dai tempi di far cry, di riddick, di quake 4, e dello stesso fear. Quelli si che erano spaccascheda, ma che resa!
Oggi sembra che la gente quei tempi li abbia dimenticati; o un gioco fila liscio a 100 fps con una 9800Gt, o subito a dire che è bacato.
Del resto, se devo avere 100 fps con una 8800GT, e giocare roba leggera ma graficamente pietosa tipo re5 e parenti, preferisco dover upgradare ma godermi roba seria...

Fosse per te dovrebbero riuscire a giocare solo 1/4 dei possessori di pc,e anche meno.:D

Lino P
19-01-2010, 23:11
Fosse per te dovrebbero riuscire a giocare solo 1/4 dei possessori di pc,e anche meno.:D

beh, esite anche il concetto di scalabilità.
Doom3, quake4, e lo stesso far cry fuorono un ottimo esempio al riguardo, con i loro 4 step di settaggio.
Io sono dell'avviso che chi ha + polvere deve poter sparare, ma chi non ne ha, deve poter cmq fruire, in proporzione, del titolo di turno.

john18
19-01-2010, 23:12
beh, esite anche il concetto di scalabilità.
Doom3 e lo stesso far cry fuorono un ottimo esempio al riguardo.
Io sono dell'avviso che chi ha + polvere deve poter sparare, ma chi non ne ha, deve poter cmq fruire, in proporzione del titolo di turno.

Certo se scalasse come giusto che sia...Poi vedi crysis e a dettagli su low è pure peggio di far cry a medio!:D

II ARROWS
19-01-2010, 23:13
La scalabilità è una cosa che ha a che fare con il dettaglio, significa che devi abbassare il dettaglio per poter andare alla stesso framerate con hardware meno potente.

Lino P
19-01-2010, 23:14
Certo se scalassa come giusto che sia...Poi vedi crysis e a dettagli su low è pure peggio di far cry a medio!:D

eh beh, considera però che con una 8800GT, che nei mercatini costa 60 euro, lo spingi tutto su high senza AA, e a quel setting di spettacolo da godersi ce n'è già tanto.

Judicator
pare sia prevista qualche giorno prima del lancio del gioco.
piuttosto c'è buio totale sui requisiti, anche se stando a quanto si è visto fin'ora, sarà l'ennesimo porting, con tutto ciò che ne consegue in termini di requisiti e relativo framerate.

Ma che strategia della fava, se uno vuole provarlo prima di preordinare, se aspetta rischia che poi non lo trova.. mah :rolleyes:

Lino P
La scalabilità è una cosa che ha a che fare con il dettaglio, significa che devi abbassare il dettaglio per poter andare alla stesso framerate con hardware meno potente.

certo

MIRAGGIO
19-01-2010, 23:15
scalassa

Lino P
19-01-2010, 23:15
Ma che strategia della fava, se uno vuole provarlo prima di preordinare, se aspetta rischia che poi non lo trova.. mah :rolleyes:

e che te devo di...

john18
19-01-2010, 23:17

Che orrore!:eek:

john18
19-01-2010, 23:19

Certo ma almeno cerca di nascondere un pò le differenze. Ci son giochi a cui abbassi il dettaglio ma sono sempre gradevoli,ed altri tipo crysis che scalano troppo pesantemente.

john18
19-01-2010, 23:20
eh beh, considera però che con una 8800GT, che nei mercatini costa 60 euro, lo spingi tutto su high senza AA, e a quel setting di spettacolo da godersi ce n'è già tanto.

Ti ricordo che ci son livelli in cui il frame rate cala pesantemente,e non sono nemmeno pochi.

Lino P
19-01-2010, 23:28
Ti ricordo che ci son livelli in cui il frame rate cala pesantemente,e non sono nemmeno pochi.

oddio nell'ultimo warhead erano praticamente nulli, e poi ripeto, ti ho fatto proprio l'esempio dell scheduccia da 60 euro da mercatino.
Certo, meglio dover cmq rinunciare a qualcosa con vga di modesta fattura, piuttosto che vedere nel 2010 orrori di derivazione console mentre sli, cf, quad core, e ram con la pala dormono insfruttati nei case.

john18
19-01-2010, 23:31
oddio nell'ultimo warhead erano praticamente nulli, e poi ripeto, ti ho fatto proprio l'esempio dell scheduccia da 60 euro da mercatino.
Certo, meglio dover cmq rinunciare a qualcosa con vga di modesta fattura, piuttosto che vedere nel 2010 orrori di derivazione console mentre sli, cf, quad core, e ram con la pala dormono insfruttati nei case.

Non è che dormono,non servono proprio...Sta all'utente capire i tempi e comportarsi di conseguenza.

ps nell'ultimo warhead hanno abbassato per bene il dettaglio complessivo.

II ARROWS
19-01-2010, 23:32
Certo ma almeno cerca di nascondere un pò le differenze. Ci son giochi a cui abbassi il dettaglio ma sono sempre gradevoli,ed altri tipo crysis che scalano troppo pesantemente.E come? Come il Source?
Il source scala facendoti apparire dei pop-up mostruosi. Preferisco poco dettaglio al pop-up.

Lino P
19-01-2010, 23:34
Non è che dormono,non servono proprio...Sta all'utente capire i tempi e comportarsi di conseguenza.

ps nell'ultimo warhead hanno abbassato per bene il dettaglio complessivo.

sarà jhon, ma per resta il punto di riferimento.
me ne frego se fear 2 con la conf in signa mi fa 90 fps, se poi devo vedere il sangue a pallettoni.

john18
19-01-2010, 23:36
E come? Come il Source?
Il source scala facendoti apparire dei pop-up mostruosi. Preferisco poco dettaglio al pop-up.

E quindi?

Ti faccio l'esempio dell'unreal engine 3.0,e con questo passo e chiudo.:O

john18
19-01-2010, 23:38
sarà jhon, ma per resta il punto di riferimento.
me ne frego se fear 2 con la conf in signa mi fa 90 fps, se poi devo vedere il sangue a pallettoni.

Ma piuttosto ringrazia le tue tasche...:O Era meglio prima quando spendevi un casino ogni tot tempo?

Ovviamente risponderai si,ma non condivido.:D