View Full Version : [Thread Ufficiale]HWUP Amatori FIFA 09 - Torneo Pro Team 2009
Riordian
06-05-2009, 19:05
Tutte dicerie sui Genovesi :Prrr: Aldair può confermare :O
muahahah, meglio che non scrivo cosa mi hai chiesto du facebook ahahah ;)
trvdario
07-05-2009, 07:04
Si ma io sto ancora aspettando....:rolleyes:
mamma che schifezze le partite di ieri... ma si è inseghito il nostro barcellona ? Non è che ogni tot partite dobbiamo cambiare squadra ? Facciamo a rotazione ?
Non so ... ieri il barcellona era scandaloso... ho usato eto ed era lento come palermo, messi cadeva sempre e non andava via in velocità a nessuno... mah
trvdario
07-05-2009, 09:26
Di là nei Pro continuano a mandar gente di quà....:O
Ueee raga ma glielo spiegate voi che anche qui siamo chiusi
Come sono le nostre statistiche?
scandalo ieri, non capisco se laggavamo tutti a bestia o cos'altro, la squadra era irriconoscibile...
eto non mi proteggeva il pallone, non se ne andava in velocità come al solito, cadeva sempre, passaggi orrendi...
ma anche quando ho fatto il qualsiasi...squadra sempre in difficoltà, due passaggi in croce non si riusciva a farli...
m'è preso un nervoso ieri che la metà bastava...
p.s. in tutte le partite ieri avevo 2 tacche gialle
trvdario
07-05-2009, 09:47
scandalo ieri, non capisco se laggavamo tutti a bestia o cos'altro, la squadra era irriconoscibile...
eto non mi proteggeva il pallone, non se ne andava in velocità come al solito, cadeva sempre, passaggi orrendi...
ma anche quando ho fatto il qualsiasi...squadra sempre in difficoltà, due passaggi in croce non si riusciva a farli...
Non è che avete messo il Boca per sbaglio?....:D
Non è che avete messo il Boca per sbaglio?....:D
la maglia era gialla.... :stordita:
ginoldfield
07-05-2009, 09:52
UUU involuzione totale ieri.Ieri penso di aver raggiunto il punto piu basso!Non riuscivo a giocare,o meglio ho fatto cagare.Non so se sono io o altro.
POi il Barcellona da 2 giorni mi sembra piu lento e macchinoso del solito.
Bisogna capire se siamo noi scazzati o dobbiamo provare una nuova squadra.
(zar)sheva
07-05-2009, 11:11
Ueee ragazzi ma quante menate,e' semplice
:D :D :D :D :ciapet:
MANCAVO IO:O :O
Più che altro, secondo me, si sentiva la mancanza di uno giovane...:D
P.S. Stasera ci siete?
The_max_80
07-05-2009, 12:52
UUU involuzione totale ieri.Ieri penso di aver raggiunto il punto piu basso!Non riuscivo a giocare,o meglio ho fatto cagare.Non so se sono io o altro.
POi il Barcellona da 2 giorni mi sembra piu lento e macchinoso del solito.
Bisogna capire se siamo noi scazzati o dobbiamo provare una nuova squadra.
dipende se quella parita la giocate coi valori reali o con quelli da club, ultimamente le cose si sono messe a posto un po meglio per i server e se ne giocano di piu coi valori da club;)
infatti mancava skara... almeno li sapevamo a chi dare la colpa... :asd:
:D :D era riferito proprio a quello :D
mamma che schifezze le partite di ieri... ma si è inseghito il nostro barcellona ? Non è che ogni tot partite dobbiamo cambiare squadra ? Facciamo a rotazione ?
Non so ... ieri il barcellona era scandaloso... ho usato eto ed era lento come palermo, messi cadeva sempre e non andava via in velocità a nessuno... mah
:O DOPO AVER RESO NOTO IL BROGLIO ELETTORALE FACCIO PRESENTE CHE LA SECONDA SQUADRA SCELTA DAL CLUB E LA PLURITITOLATA INTER F.C.
Be ma ieri mancavo io :Prrr:
:sofico:
ginoldfield
07-05-2009, 14:14
:D
trvdario
07-05-2009, 14:14
::O DOPO AVER RESO NOTO IL BROGLIO ELETTORALE FACCIO PRESENTE CHE LA SECONDA SQUADRA SCELTA DAL CLUB E LA PLURITITOLATA INTER F.C.
Ma non era Italia?
Dalla prima pagina:
******** 8 Barcellona (dani&l,maestropaolino,Riordan,ginofield,skara,rich84,doncry,Markcus)
****** 6 Italia (dani&l,tuone,Dariodad,ginofield,skara,Doncry)
**** 4 Inter (maestropaolino,tuone,DarioDad,Marckus)
* 1 Roma (riordan)
* 1 Chelsea (rich84)
Votanti 10 / 10 Votazione Conclusa
Ma non era Italia?
infatti....
ginoldfield
07-05-2009, 14:24
Più che altro, secondo me, si sentiva la mancanza di uno giovane...:D
P.S. Stasera ci siete?
di solito dopo cena c'è sempre qualcuno
uee sbarbato,qui siamo tutti giovani :D
ginoldfield
07-05-2009, 14:27
Ma non era Italia?
Dalla prima pagina:
******** 8 Barcellona (dani&l,maestropaolino,Riordan,ginofield,skara,rich84,doncry,Markcus)
****** 6 Italia (dani&l,tuone,Dariodad,ginofield,skara,Doncry)
**** 4 Inter (maestropaolino,tuone,DarioDad,Marckus)
* 1 Roma (riordan)
* 1 Chelsea (rich84)
Votanti 10 / 10 Votazione Conclusa
Per me possiamo anche testarla l'italia
di solito dopo cena c'è sempre qualcuno
uee sbarbato,qui siamo tutti giovani :D
:asd:
Era chiaro cha la votazione andava fatte per scelte:prima scelta e seconda scelta,per la prima scelta ha vinto il barcellona con 6 voti,poi Inter con 4 voti,l'Italia è stata votata come seconda scelta :O
trvdario
07-05-2009, 15:11
Ummhhh qui c'è un nuovo tentavio di brogli.....io pensavo si considerasse prima e seconda scelta come due preferenze distinte, non come principale e riserva....ci vuole chiarezza, parlerò direttamente con il presidente.....:O
(zar)sheva
07-05-2009, 15:37
Viva la prugna :oink:
si si non sto bene :D
da quanto ho capito prima e seconda scelta hanno lo stesso valore, quindi va tutto in base al numero di voti.
In ogni caso io non cambierei squadra per una serata andata male...la squadra è forte (almeno in teoria :asd:), la tattica ce l'abbiamo, cerchiamo di dare il meglio e basta :D
trvdario
07-05-2009, 15:46
da quanto ho capito prima e seconda scelta hanno lo stesso valore, quindi va tutto in base al numero di voti.
In ogni caso io non cambierei squadra per una serata andata male...la squadra è forte (almeno in teoria :asd:), la tattica ce l'abbiamo, cerchiamo di dare il meglio e basta :D
Si si tutto bello ma....quoto Skara Ueee raga e la prugna?:oink:
Si si tutto bello ma....quoto Skara Ueee raga e la prugna?:oink:
ognuno si faccia le sue prugne :Prrr:
cmq evviva evviva la prugna sempre ovunque e comunque :O
Ummhhh qui c'è un nuovo tentavio di brogli.....io pensavo si considerasse prima e seconda scelta come due preferenze distinte, non come principale e riserva....ci vuole chiarezza, parlerò direttamente con il presidente.....:O
Allora è Tuone che ha messo in giro stà cosa della prima scelta e seconda scelta... io Ho sempre parlato di DUE preferenze e basta, non di prima scelta o seconda scelta.
Come insegna il nostro presidente, non esiste la seconda scelta nei prodotti amadori !!! :O
http://www.amadori.it/bank/1/27.jpg
"Parola di francesco amadori"
(zar)sheva
07-05-2009, 17:11
Allora ragazzi,non va bene,non posso lasciarvi 2-3 giorni che mandate tutto a signorine poco vestite!!!
Dobbiamo solo impegnarci di piu',saro' costretto a fare dei tagli qua e la,per ripristinare la competitivita' del club
vi faro' sapere a giorni chi rimane e chi sara' cacciato a calci in :ciapet:
Possiamo anche cambiare squadra,ma la regola e' Vincere,non divertirsi cazzo!!!
Oltre a tagliare sto valutando anche altre alternative,che esporro' agli altri TM
Secondo me stiamo prendendo la cosa un po' troppo sottogamba e i risultati mi danno ragione,non e' cambiando squadra che le cose si risolvono cosi' all'improvviso,dobbiamo giocare di piu' con maggior continuita',noi siamo gli
AMATORI mica CAZZI !!!!!
Scusate lo sfogo,ma la mia idea,nel formare questo club,era si di divertirsi,ma prenderlo almeno un po' seriamente come impegno,negli ultimi tempi vedo molto scazzo e cosi io non mi diverto piu',mi spiace,finche' a volte si ride e si scherza bene,ma ormai e' il caos totale
Detto questo mi scuso se sono stato cosi brusco ed aggressivo,ma sto valutando di cambiare aria e di giocare con gente un po' piu' SERIA
ginoldfield
07-05-2009, 17:23
Caxxo..Rientro col BOTTO :help:
Allora è Tuone che ha messo in giro stà cosa della prima scelta e seconda scelta... io Ho sempre parlato di DUE preferenze e basta, non di prima scelta o seconda scelta.
Come insegna il nostro presidente, non esiste la seconda scelta nei prodotti amadori !!! :O
http://www.amadori.it/bank/1/27.jpg
"Parola di francesco amadori"
Chiare motivazioni post Broglio :O
Berlusca docet :Prrr:
The_max_80
08-05-2009, 00:34
Caxxo..Rientro col BOTTO :help:
azzo hai combinato??? non ti fare cacciare anche da qui.....:asd:
trvdario
08-05-2009, 07:08
Attenzione dopo le ultime dichiarazioni rilasciate dal DT Skara, pare che Ginoldfield sia sotto esame della direzione sportiva, il giocatore dichiara "Ueee raga io ci sto provando". DarioDad da poco rientrato a seguito della variazione del palinsesto trash di sky che gli permette di allenarsi con più frequenza ha detto in proposito "Ueee raga mi sta finendo la grappa"
Allora facciamo le cose serie...
Intando ecco l'organigramma della nuova società:
PRESIDENTE
http://www.cavalieridellavoro.it/ic/amadori.jpg
VICE PRESIDENTE
http://www2.regione.veneto.it/videoinf/rurale/precedenti/anno%202006/46/img46/giovanni%20rana%20.jpg
DIRETTORE SPORTIVO
http://www.justnapoli.it/wp-content/uploads/2009/01/luciano_moggi_2.jpg
ALLENATORE
http://www.giochi.rai.it/testallenatore/mazzone.jpg
ALLENATORE IN SECONDA
http://www.avmagazine.it/immagini/cana_22_07_2007.jpg
Riordian
08-05-2009, 08:13
ALLENATORE
http://1.bp.blogspot.com/_62uGp_FZM-s/R17BkI1cbsI/AAAAAAAAAr4/0KqsJYMvKCI/s400/mazzone.jpg
ALLENATORE
http://1.bp.blogspot.com/_62uGp_FZM-s/R17BkI1cbsI/AAAAAAAAAr4/0KqsJYMvKCI/s400/mazzone.jpg
:asd: ... aspetta correggo... ho un'idea
ginoldfield
08-05-2009, 08:18
azzo hai combinato??? non ti fare cacciare anche da qui.....:asd:
AHAHA il contartto canta,firmato fino al 2011!!! :-)
Il giocatore è in silenzio stampa.Deve recuperare energie fisiche e mentali dopo un periodo non esaltante :-)
trvdario
08-05-2009, 08:33
AHAHA il contartto canta,firmato fino al 2011!!! :-)
Il giocatore è in silenzio stampa.Deve recuperare energie fisiche e mentali dopo un periodo non esaltante :-)
Anche Mancini è ancora sotto contratto con l'Inter però....:fiufiu:
ginoldfield
08-05-2009, 08:42
Anche Mancini è ancora sotto contratto con l'Inter però....:fiufiu:
è una congiura! Chiedo protezione e rassicurazioni dalla dirigenza.
trvdario
08-05-2009, 09:34
è una congiura! Chiedo protezione e rassicurazioni dalla dirigenza.
Potrei intercedere per te.....grappa ne hai?
ginoldfield
08-05-2009, 10:54
Potrei intercedere per te.....grappa ne hai?
ok.ok invio grappa del contadino,da bere esclusivamente durante le partite cosi se perdiamo non ti ricordi e se si vince vaia letto contento!
Qualcuno ci stà giocando con l'italia ? ....
Scusate per ieri sera (skara e gino)ma mi è morta all'improvviso la linea internet! :muro:
Per l'Italia è logico che non ci gioca nessuno,siamo bravi ragazzi usare l'italia grazie a broglio elettorale non è da noi :O
:Prrr:
Scusate per ieri sera (skara e gino)ma mi è morta all'improvviso la linea internet! :muro:
Per l'Italia è logico che non ci gioca nessuno,siamo bravi ragazzi usare l'italia grazie a broglio elettorale non è da noi :O
:Prrr:
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/04/0KFUK08R--346x212.jpg
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2009/03/04/0KFUK08R--346x212.jpg
Finalmente vedo che hai capito qual'è la squadra da prendere...
http://ubuntista.files.wordpress.com/2008/03/cassano.jpg
http://ubuntista.files.wordpress.com/2008/03/cassano.jpg
Vabbe in Fifa10 sarai motivato a prendere l 'Inter vorrà dire,vedi si è gia levato la maglia da addosso
:cry:
basta che mi lasciate cassano.... :O
(zar)sheva
11-05-2009, 16:17
Sassuolo e w la prugna!!!:oink:
@Tuone sicuro che sia stata la connessione,un bel bannaban come lo vedi?:D ;)
ginoldfield
11-05-2009, 16:23
A,ho capito cosa si deve dire quando la moglie ti urla che non stai con lei !!!!
Sassuolo e w la prugna!!!:oink:
@Tuone sicuro che sia stata la connessione,un bel bannaban come lo vedi?:D ;)
Tie :fuck: :tie:
ieri sera io Don e gino (con connessione superlatitante) , dopo diverse partite andate a male e presi dallo sconforto abbiamo voluto fare il test della squadra pippa.
Ebbene, abbiamo preso il ST PAule (seconda divisione tedeschen), ho messo in attacco un panchinaro che è alto 202 cm, bene, con le stat da "club" diventa 90 in velocità.... è da provare... abbiamo perso 2-1 ma perchè i primi 40 minuti di gioco ridevamo nel vedere come una squadra cosi scrausa con tutti giocatori alti e basta stesse dominando sulla spagna (manco torres andava via in velocità) :asd:
da provare.... :D
La mia teoria è questa: nel club i valori medi devono essere messi a 85... bene se si piglia una squadra forte certi giocatori subiscono addirittura penalità (messi normalmente ha 95 in velocità, nel club 90), di contro giocatori pippe vengono ulteriormente pompati e c'è il "rischio" di prendere giocatori fisicamente esagerati (come stò tizio nero alto 202 chiamato da don "tyson" :asd:) che diventano fenomeni :D
ieri sera io Don e gino (con connessione superlatitante) , dopo diverse partite andate a male e presi dallo sconforto abbiamo voluto fare il test della squadra pippa.
Ebbene, abbiamo preso il ST PAule (seconda divisione tedeschen), ho messo in attacco un panchinaro che è alto 202 cm, bene, con le stat da "club" diventa 90 in velocità.... è da provare... abbiamo perso 2-1 ma perchè i primi 40 minuti di gioco ridevamo nel vedere come una squadra cosi scrausa con tutti giocatori alti e basta stesse dominando sulla spagna (manco torres andava via in velocità) :asd:
La mia teoria è questa: nel club i valori medi devono essere messi a 85... bene se si piglia una squadra forte certi giocatori subiscono addirittura penalità (messi normalmente ha 95 in velocità, nel club 90), di contro giocatori pippe vengono ulteriormente pompati e c'è il "rischio" di prendere giocatori fisicamente esagerati (come stò tizio nero alto 202 chiamato da don "tyson" :asd:) che diventano fenomeni :D
Si abbiamo perso, ma nel primo tempo avevo letteralmente le lacrime agli occhi, nel secondo tempo ho sbagliato 2570 occasioni.
Io avevo quel bestione...se mi lanciavano in profondità non mi prendeva nessuno, e anche in un contrasto le possibilità che la palla mi rimanesse eran davvero alte :asd:
di testa poi non ne parliamo, sono tutte sue...anche gino aveva un bell'attaccante...sarà stato minimo 1.95 e correva come eto :asd:
ginoldfield
12-05-2009, 09:58
Mamma mia le risate che mi sono fatto ieri sera col St Paule!!Lacrimoni a go go. (da tempo non piangevo dalle risate.)
Secondo me da testare assolutamente,
Scusatemi per la connessione,ma ieri avevo latenza di mezzo secondo.
Piu che giocato ho fatto da spettatore.
(zar)sheva
12-05-2009, 11:15
va beh allora non c'e' piu' divertimento cosi',che pacco :muro:
l'altra sera per curiosita'(dopo che con Don avevamo parlato di questo discorso)sono andato a vedere che squadre usano i primi al MOooondooo,tra i primi 10(tipo 600v 60p) in 7-8 usano una squadra dal nome impronunciabile e dando 3 pere a tutti gli squadroni boh :confused:
ginoldfield
12-05-2009, 16:24
Certo che è una bestialita' far tutte le squadre di club di pari livello!!Potevano fare almeno 2,3 fasce!
Cmq ora che si sa,ci regoliamo di conseguenza con le squadrette tamugne superdotate
Certo che è una bestialita' far tutte le squadre di club di pari livello!!Potevano fare almeno 2,3 fasce!
Cmq ora che si sa,ci regoliamo di conseguenza con le squadrette tamugne superdotate
Lo han fatto affinchè tutti giocassero alla pari.
(zar)sheva
12-05-2009, 16:49
Lo han fatto affinchè tutti giocassero alla pari.
si ma senza tener conto di questo Fantomatico bug,che pompando giocatori di squadrette diventano degli alieni,sta diventando un merdaio :mad:
ma di che bug e bug... è che sono forti gli altri :D
L'unica cosa è piazzare torri alte in attacco, visto che la stazza fisica è rimasta invariata nei valori :D
ALla fine è giustissimo pareggiare i conti, altrimenti si sarebbe replicato quello che già c'è in single player, 200 società e solo 4 che girano (MU,Inter,Barca, Arsenal).
Cosi possiamo prendere l'albinoleffe e magari ci va di culo, in panca ha 2/3 giocatori da 2 mt :D
(zar)sheva
12-05-2009, 20:26
ma di che bug e bug... è che sono forti gli altri :D
L'unica cosa è piazzare torri alte in attacco, visto che la stazza fisica è rimasta invariata nei valori :D
ALla fine è giustissimo pareggiare i conti, altrimenti si sarebbe replicato quello che già c'è in single player, 200 società e solo 4 che girano (MU,Inter,Barca, Arsenal).
Cosi possiamo prendere l'albinoleffe e magari ci va di culo, in panca ha 2/3 giocatori da 2 mt :D
allora porca di quella proia prendiamo sto azzo di Sassuolo
e viva la Brugna :oink:
ginoldfield
13-05-2009, 10:22
EEEEEE... alla fine,dopo tanti discorsi,siamo tornati a giocare con la nazionale !!
Non male giocare con 3 punte e altre 2 in fascia !!!!!!
Non mi vanno piu le faccine :-(
alla fine se non faccio io il capitano non si vince :O
(zar)sheva
13-05-2009, 10:58
ma ti sei messo invisibile nel live?
ho dato un occhio ieri sera,mentre guardavo quella merdata di Twilight,ma c'erano solo Don e Gino che giocavano in club,che fai il giocatore ombra?
sei in clima partita?
Auguriiii......
ho dato un occhio ieri sera,mentre guardavo quella merdata di Twilight,ma c'erano solo Don e Gino che giocavano in club,che fai il giocatore ombra?
sei in clima partita?
Auguriiii......
Doppio Zarate :O
ginoldfield
13-05-2009, 11:26
eee purtroppo è cosi,ruolo delicato il qualsiasi!!se siamo in 5 a giocare ti lasceremo Cassano terzino destro hihihi
ma va dani, ero io che stavo giocando troppo bene da qualsiasi e toccava farlo quasi sempre a me...allora ho giocato di merda, così posso ritornare a elargire perle sottoporta avversaria :O :ciapet: :ciapet:
Doppio Zarate :O
:fuck:
ma va dani, ero io che stavo giocando troppo bene da qualsiasi e toccava farlo quasi sempre a me...allora ho giocato di merda, così posso ritornare a elargire perle sottoporta avversaria :O :ciapet: :ciapet:
:asd: ... lo so ... è gino che non lo fa apposta :asd:
sei in clima partita?
Auguriiii......
Ma che cazz ne so... ieri xbox live mi ha prima cacciato dicendomi che qualcuno con il mio account si era connesso (!!!!!), poi i server EA mi tenevano in bambola mezz'ora prima di entrare nello spogliatoio.
Tornando a cose serie ... si , sono già in clima partita !!! cazzo sono 15 anni che non vedo la samp in una finale di coppa!!!!
FORZA DORIA !!! DORIA !!! DORIA !!! DORIA !!!
Se vinciamo come premio mettiamo la samp come squadra di club :O
Mi raccomando ... tutti a vedere la samp sta sera... ho già avvisato anche mia mogle che stasera non ci sono cazzi, Partita sulla tv padronale , bandiere che sventolano e tromba da stadio :O....
e pc acceso a fare attacchi DOS al servizio live di xbox cosi nessuno può giocare :asd:
ginoldfield
13-05-2009, 16:41
e che caxxo!
L'altra sera avevo un ping a 300(oggi chiamato telecom,sperem),
Ieri mi date i bestioni del sant'Paul che non si muovono..abbiamo perso tutti facendo il qualsiasi.!
Cmq con Iaquinta ieri sera mentre voi dormivate ho portato a casa la vittoria!
Ma perchè non mi vanno le faccine!!!!!! ^-^
ginoldfield
13-05-2009, 16:43
e che caxxo!
L'altra sera avevo un ping a 300(oggi chiamato telecom,sperem),
Ieri mi date i bestioni del sant'Paul che non si muovono..abbiamo perso tutti facendo il qualsiasi.!
Cmq con Iaquinta ieri sera mentre voi dormivate ho portato a casa la vittoria!
Ma perchè non mi vanno le faccine!!!!!! ^-^
Speriamo in qualche cassanata cosi' ci divertiamo :-)
ginoldfield
13-05-2009, 16:44
Cazzo sono proprio rincoglionito,mi rispondo da solo!
Tu sei fuso !!! :asd:
Comunque si a questo mi riferisco... da single (con iaquinta a questo punto) rendi di più :D
ginoldfield
14-05-2009, 15:33
Ieri abbiamo vinto ancora...finalmente una striscetta positiva...
E con l'italia sono imbattuto da qualsiasi :Prrr:
C'era anche lo zar con le sue perle e gol al 93simo!!...iniziavo a pensare in una seconda rivoluzione e non rivederlo piu' :rolleyes:
(zar)sheva
14-05-2009, 15:49
Ieri abbiamo vinto ancora...finalmente una striscetta positiva...
E con l'italia sono imbattuto da qualsiasi :Prrr:
C'era anche lo zar con le sue perle e gol al 93simo!!...iniziavo a pensare in una seconda rivoluzione e non rivederlo piu' :rolleyes:
si si belle partite ieri sera,server decenti si e' giocato alla grande!!!
ma che scherzi,mi sono preso una pausa "sabbatica" (:oink: )
Ieri sera è stata proprio una bella serata, abbiamo giocato bene :O
Le abbiamo vinte tutte tranne due pareggi (che, detto tra noi, potevano essere due vittorie visto che abbiamo sbagliato l'impossibile sottoporta e preso dei gol ridicoli).
Skara ha fatto davvero bene in attacco, cosi come gino in difesa, il riccio ha trovato il suo valhalla in mezzo al campo e io... perle su perle :fiufiu: :fiufiu: :cool: :cool:
Sono proprio contento, speriamo di portare avanti questa striscia positiva.
p.s. E' da due sere che finalmente rivedo le tre tacche verdi e si gioca bene, speriamo davvero che in EA abbiano sistemato un po le cose lato server.
p.p.s Tuone ti sei preso una pausa sabbatica da fifa?? torna tra noi!! :D lo so che SF4+stick sono una droga, ci sono passato anche io
Ieri sera è stata proprio una bella serata, abbiamo giocato bene :O
Le abbiamo vinte tutte tranne due pareggi (che, detto tra noi, potevano essere due vittorie visto che abbiamo sbagliato l'impossibile sottoporta e preso dei gol ridicoli).
Skara ha fatto davvero bene in attacco, cosi come gino in difesa, il riccio ha trovato il suo valhalla in mezzo al campo e io... perle su perle :fiufiu: :fiufiu: :cool: :cool:
Sono proprio contento, speriamo di portare avanti questa striscia positiva.
p.s. E' da due sere che finalmente rivedo le tre tacche verdi e si gioca bene, speriamo davvero che in EA abbiano sistemato un po le cose lato server.
p.p.s Tuone ti sei preso una pausa sabbatica da fifa?? torna tra noi!! :D lo so che SF4+stick sono una droga, ci sono passato anche io
Nu nu solo sano :oink:
(zar)sheva
14-05-2009, 20:45
Nu nu solo sano :oink:
quotone a Tuone :oink:
ma com'è stà storia... gioco io con gino che fa il qualsiasi e perdiamo... se faccio il qualsiasi io vinciamo...allora gino non me la conti giusta... :asd:
ginoldfield
15-05-2009, 15:08
ma com'è stà storia... gioco io con gino che fa il qualsiasi e perdiamo... se faccio il qualsiasi io vinciamo...allora gino non me la conti giusta... :asd:
Eheh,mi metti soggezione :Prrr:
Il vero problema,è che se non ho tre tacche verdi e connesssione perfetta,faccio fatica a fare il qualsiasi...con l'attaccante o esternome la gioco meglio con la connessione ballerina!!
Stasera non ci sono vado a Cattolica alla rassegna del polizziottesco anni 70 italiano....al cinema pellicola originale dell'epoca 35mm altro che tecnologia :D
(zar)sheva
15-05-2009, 15:38
Il vero problema,è che se non ho tre tacche verdi e connesssione perfetta,faccio fatica a fare il qualsiasi...con l'attaccante o esternome la gioco meglio con la connessione ballerina!!
Stasera non ci sono vado a Cattolica alla rassegna del polizziottesco anni 70 italiano....al cinema pellicola originale dell'epoca 35mm altro che tecnologia :D
azzz da veri intenditori :D
sara' tipo "La Corazzata Potyonski(boh si scrive cosi')" :D
ginoldfield
15-05-2009, 16:02
No no,anzi bello trashhhh...,,,solo che dopo in disco(serata a tema psichedelica anni 70...) non posso andarci che la moglie mi vuole a casa :muro:
Potëmkin :O
The_max_80
15-05-2009, 16:06
No no,anzi bello trashhhh...,,,solo che dopo in disco(serata a tema psichedelica anni 70...) non posso andarci che la moglie mi vuole a casa :muro:
mamma che bello :sofico: :sofico: :sofico:
:banned: :banned:
The_max_80
15-05-2009, 16:08
La corazzata Potëmkin
cmq rido xchè me lo sono andato a cercare perchè per me si scriveva potionky :asd:
ginoldfield
15-05-2009, 16:19
Skara hai aperto un putiferioo !!!
Max vedo della sottile ironia=????
uèèèè gli anni della mi infanzia gasanooooo
Storm non puoi capire,noi non siamo figli della tecnologia esasperata,ma di ideali e liberta' :D
Storm :banned:
www pacman e donkey kong!!
(zar)sheva
15-05-2009, 16:28
Skara hai aperto un putiferioo !!!
Max vedo della sottile ironia=????
uèèèè gli anni della mi infanzia gasanooooo
Storm non puoi capire,noi non siamo figli della tecnologia esasperata,ma di ideali e liberta' :D
Storm :banned:
www pacman e donkey kong!!
si si sono con te coetaneo ;)
pero' avrei apprezzato di piu' un porno tedesco anni settanta :oink:
www postalmarket.pippe :D :D
(zar)sheva
15-05-2009, 16:31
Potëmkin :O
ahh i Pokemon :O
La corazzata Potëmkin
cmq rido xchè me lo sono andato a cercare perchè per me si scriveva potionky :asd:
ohhh uno onesto,non come il mio capitano :D
COUMUNQUE LA CORAZZATA POTEMKIN E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!! (cit.) :cool:
ohhh uno onesto,non come il mio capitano :D
e' nella mia collezione privata :O
Oggi ho messo a punto un nuovo modulo (sul campo con la samp mi ha portato 4 vittorie di fila).
APpena posso lo dobbiamo provare, è una 3-4-1-2 ma elaborata, con il libero (veramente fondamentale imho), il centrocampo a croce, le due punte con un AT dietro.
X DON: non sono le tre punte larghe che non ti piacciono, ma le due punte con il regista, insomma un pò come la tattica che stavamo usando ma solo con il coc molto più avanzato per supportare l'attacco.
In difesa il libero garantisce copertura, il cc difensivo da supporto alla linea di difesa in caso di necessità. Il CC centrale è il perno di aggancio tra le due ali e il coc, mentre le punte devono fare le punte.
Lasciate perdere la difesa a 3...
The_max_80
16-05-2009, 10:55
e' nella mia collezione privata :O
Oggi ho messo a punto un nuovo modulo (sul campo con la samp mi ha portato 4 vittorie di fila).
APpena posso lo dobbiamo provare, è una 3-4-1-2 ma elaborata, con il libero (veramente fondamentale imho), il centrocampo a croce, le due punte con un AT dietro.
X DON: non sono le tre punte larghe che non ti piacciono, ma le due punte con il regista, insomma un pò come la tattica che stavamo usando ma solo con il coc molto più avanzato per supportare l'attacco.
In difesa il libero garantisce copertura, il cc difensivo da supporto alla linea di difesa in caso di necessità. Il CC centrale è il perno di aggancio tra le due ali e il coc, mentre le punte devono fare le punte.
azzo ti ho contaggiato con il tatticismo esasperato :asd:
be non sono cosi pro... non cambio la tattica ogni palla persa :O
(zar)sheva
16-05-2009, 13:35
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Riordian
18-05-2009, 07:04
:D :D :D :D :D :D
Ola ragazzi, sta settimana ero incasinatissimo, come sono andate le partite del Club?
trvdario
18-05-2009, 07:53
:D :D :D :D :D :D
Ola ragazzi, sta settimana ero incasinatissimo, come sono andate le partite del Club?
L'inter ha vinto lo scudetto......:O :D
Riordian
18-05-2009, 09:07
L'inter ha vinto lo scudetto......:O :D
ahahah azz... non l'avrei mai detto :)
Don scusa per ieri sera ma ho seri problemi di connessione.... i server EA non mi rispondono , il live mi continuava a cadere, mi faceva entrare in party da solo... Il router mi diceva che ero sotto attacco DoS (!?!?)...
Ma porcapaletta... stasera provo a vedere se ci sono problemi di linea ADSL.
In effetti su xbox ho tutto lento, ad esempio se vado nelle demo dei giochi ora che mi viene fuori la schermata con la possibilità di download ci stò li mezz'ora..... mi sto incaxxendo. :mad:
Don scusa per ieri sera ma ho seri problemi di connessione.... i server EA non mi rispondono , il live mi continuava a cadere, mi faceva entrare in party da solo... Il router mi diceva che ero sotto attacco DoS (!?!?)...
Ma porcapaletta... stasera provo a vedere se ci sono problemi di linea ADSL.
In effetti su xbox ho tutto lento, ad esempio se vado nelle demo dei giochi ora che mi viene fuori la schermata con la possibilità di download ci stò li mezz'ora..... mi sto incaxxendo. :mad:
Noi c'eravamo fatti un'idea tutta nostra sul perchè continuassi a entrare e uscire, vero skara? :asd:
Noi c'eravamo fatti un'idea tutta nostra sul perchè continuassi a entrare e uscire, vero skara? :asd:
:ciapet:
(zar)sheva
18-05-2009, 10:44
verissimo :oink:
Zseru Tituli...Zseru tituli...Zseru tituli zseru tituli!..... :sofico: :D :D
Zseru Tituli...Zseru tituli...Zseru tituli zseru tituli!..... :sofico: :D :D
hai visto il pm?
Riordian
25-05-2009, 11:04
deduco che siamo tutti iperimpegnati in sto periodo :)
trvdario
25-05-2009, 11:29
deduco che siamo tutti iperimpegnati in sto periodo :)
Fà caldo Antò.....io sto giocando a Dynasty Gundam 2....:O
Fà caldo Antò.....io sto giocando a Dynasty Gundam 2....:O
Com'è com' è recensione.....
trvdario
25-05-2009, 12:17
Com'è com' è recensione.....
Ripetitivo....ma la serie Dynasty Warrior lo è sempre stata, poi ci sono i gundam....vai in giro uccidi tutti finisci la missione e ricominci....:D
Il numero di nemici è abbastanza alto, in una missione ne ho uccisi 1000 ma a parte i vari comandanti gli altri van giù come mosche.
Però c'è Gundam e per 35€ dall'inghilterra va bene così....:D
C'è una modalita on line?
trvdario
25-05-2009, 13:26
C'è una modalita on line?
Sì ma non sono riuscito a provarla perchè non ho trovato nessuna partita.
(zar)sheva
26-05-2009, 11:51
ragassuoli stasera c'e' qualcuno per il clubbino?
Riordian
26-05-2009, 12:47
volendo :)
Raga nel week end sono stato ad un lan-party su css e cod 4 per PC, ho visto cose che voi umani...
Giocassi contro uno di loro duro un pico-secondo netto :)
trvdario
26-05-2009, 13:07
Io no, cena da amici.....vi aspettavo ieri ma c'erano solo tuone e don che si picchiavano....:boxe: così ho dovuto giocare come al solito a Gear con l'altra cricca....:O :D
Forse si, ma nel caso solo per un paio di partite
trvdario
26-05-2009, 13:42
Forse si, ma nel caso solo per un paio di partite
Ma fifa08 non fai prima a lanciarlo dalla finestra per liberartene? Tra un pò esce il 10...:D :D :D
Ma fifa08 non fai prima a lanciarlo dalla finestra per liberartene? Tra un pò esce il 10...:D :D :D
Mi sa che mi conviene.....:asd:
Non è che per caso ti interessa?:D
trvdario
26-05-2009, 13:52
Mi sa che mi conviene.....:asd:
Non è che per caso ti interessa?:D
Mmmm...no avevo un tavolo che ballava ma ci ho appena messo sotto Resident Evil 5
Mmmm...no avevo un tavolo che ballava ma ci ho appena messo sotto Resident Evil 5
Beh, nel caso ne avessi un altro...fammi un fischio....:D
io conto di esserci sul tardi....
io conto di esserci sul tardi....
Mi sa che non ci incontreremo allora :)
stasera ci dovrei essere ;)
Ragazzi scusate per ieri sera, ma ero troppo stanco e me ne sono andato a dormire :D
Raga scusate ma ieri è caduta l'adsl e mi è tornata solo ora :mad:
telecom di m***a
(zar)sheva
27-05-2009, 15:23
Raga scusate ma ieri è caduta l'adsl e mi è tornata solo ora :mad:
telecom di m***a
cambiamola sta telecozzz ;)
cambiamola sta telecozzz ;)
eh magari, ma qui a casa dei miei questa c'è e questa mi devo tenere (gia è tanto che ho la 20 mega). A casa mia farò sicuramente qualcos'altro :O
turbolence
27-05-2009, 23:02
come si fa a giocare con voi?
si ma tuone prima di spegnere la console staccando la corrente di netto bisogna uscire dalla partita :muro: ce l'ha data persa :cry: :cry:
si ma tuone prima di spegnere la console staccando la corrente di netto bisogna uscire dalla partita :muro: ce l'ha data persa :cry: :cry:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :cry:
(zar)sheva
28-05-2009, 07:22
Noooo che gli bannino la console a quel lamerone :D
trvdario
28-05-2009, 07:29
come si fa a giocare con voi?
Devi portare il pallone.....:D
Battute a parte siamo completi, prova a chiedere ai Pro....:)
Devi portare il pallone.....:D
Battute a parte siamo completi, prova a chiedere ai Pro....:)
Da loro è piu facile entrare,da noi c'è un certo Skara (mamma mia quant'è pignolo)che per ammetterti ti farebbe prima un interrogatorio di terzo grado,poi ti passerebbe al setaccio tutta la tua vita calcistica con relativi studi sulle tue skill,senza dimenticare il famigerato e temibillissimo test MMPI (Minnesota Multiphasic Personality Inventory)e li son cacchi amari
(zar)sheva
28-05-2009, 07:58
Voi la mattina non state bene!!!!
Comunque basta Italia torniamo col Barca ho nostalgia di Big Bamboo davanti alla difesa
trvdario
28-05-2009, 08:07
Voi la mattina non state bene!!!!
Comunque basta Italia torniamo col Barca ho nostalgia di Big Bamboo davanti alla difesa
A fifa 2010 saranno tutti con il Barca....già immagino orde di bibominkia con il tridente d'attacco malefico....:O
SI torniamo al Barcellona...bisogna cambiare ogni tanto.
Io non ci sarò fino a settimana prossima (qualche partitina stasera prima delle 22 potrei farla), poi parto per un weekend a bormio :O
Mi raccumando
X i nuovi ingressi... inizialmente dimende tutto dall'età, abbiamo già un fuoriquota :asd:
(zar)sheva
28-05-2009, 08:14
A fifa 2010 saranno tutti con il Barca....già immagino orde di bibominkia con il tridente d'attacco malefico....:O
...e noi che siamo i vecchiminkia li mazzuliamo tutti :O
trvdario
28-05-2009, 08:17
...e noi che siamo i vecchiminkia li mazzuliamo tutti :O
Parla per te io sono giovane....:O
X i nuovi ingressi... inizialmente dimende tutto dall'età, abbiamo già un fuoriquota :asd:
vedi lo dice anche Daniel....:stordita:
(zar)sheva
28-05-2009, 08:21
Io non ci sarò fino a settimana prossima (qualche partitina stasera prima delle 22 potrei farla), poi parto per un weekend a bormio :O
Mi raccumando
si si meglio cambiare no?
Buon we in montagna,non tornare appesantito!
Per ringiovanire il team ci pensiamo a settembre con l'imminente uscita di fifa 10
Bisogna seguire la scelta che è stata fatta con le votazioni :O ...... è l'ora di SuperMario!
trvdario
28-05-2009, 08:36
si si meglio cambiare no?
Buon we in montagna,non tornare appesantito!
Per ringiovanire il team ci pensiamo a settembre con l'imminente uscita di fifa 10
Ueeee nooo raga per fifa10 si parete per andare in prima divisione da subito, bisogna giocare almeno 40 partite al giorno e vincerle tutte altrimenti alla prima sconfitta si rifonda il club...quindi tenetevi i giorni di ferie da fare quando esce il gioco e cominciate a fare la preparazione atletica per le dita da subito
Per il ponte io vado in Liguria.....devo dire qualcosa a Elmer/Riordian/Aldair....:D
Riordian
28-05-2009, 08:50
Ueeee nooo raga per fifa10 si parete per andare in prima divisione da subito, bisogna giocare almeno 40 partite al giorno e vincerle tutte altrimenti alla prima sconfitta si rifonda il club...quindi tenetevi i giorni di ferie da fare quando esce il gioco e cominciate a fare la preparazione atletica per le dita da subito
Per il ponte io vado in Liguria.....devo dire qualcosa a Elmer/Riordian/Aldair....:D
a tutti e tre o solo ad uno? :)
Elmer è uno e trino...
http://img520.imageshack.us/img520/3519/maronno2.jpg
Mi raccumando
Sono punti di vista...Per me i fuoriquota siete voi...:D
E comunque ci sono solo una ventina di anni tra me e voi...Non sono mica tanti...:O ...:asd:...
ginoldfield
29-05-2009, 18:09
Eccomi piu in forma che mai....misono iscritto in piscina....
ginoldfield
29-05-2009, 18:13
quoto per il vecchio barca....e mi raccomando fate l'offerta all'unicef che forse torniamo a vincerne 5 o 6 di fila!!!:D
no chat:O
Questo thread al massimo è NO FOX :O
altrimenti...
http://www.peacelink.it/animali/images/4759_a9661.jpg
(zar)sheva
09-06-2009, 15:53
beh ragazzi abbiamo abbandonato il club?
Tuone,Gino,Aldair non li vedo piu',che fine avete fatto?
aspettiamo che torni Don per riprendere la giusta via....
vero vero... la sera becco online solo gino che si spara le partitine in xboxlive.
Ma don che fine ha fatto ? Elmer mi dice sempre "ultima connessione 1 ora fa"...
Che ne dite stasera? Voi ci siete?
(zar)sheva
09-06-2009, 16:32
vero vero... la sera becco online solo gino che si spara le partitine in xboxlive.
Ma don che fine ha fatto ? Elmer mi dice sempre "ultima connessione 1 ora fa"...
parto dal presupposto che anch'io ultimamente sono stato un po' latitante,sono sotto un cazzo di esame il 25 e mi devo tirare il :ciapet: :cry: :cry:
negli ultimi giorni becco sempre te e gino che giocate in live
Anche a me da sempre Elmer disconnesso da poco(andra' a scrivere qualche mi...ata su FB :D )e Tuone pure,mi sorge il dubbio che siano invisibili online,dai genovesi controllato lo stato online :muro:
Don mortacci sua e' negli States :mad: dovrebbe tornare nel we,
(zar)sheva
09-06-2009, 16:33
Che ne dite stasera? Voi ci siete?
io dovrei sul tardino,diciamo dalle 22 in poi,ma te hai gia' finito la scuola?
io dovrei sul tardino,diciamo dalle 22 in poi,ma te hai gia' finito la scuola?
Assolutamente si !!!! :D
Ci sono quando volete ;)
Io ultimamente ci son stato spesso.....ho provato qualle cacca di virtua tennis e superbike....
mamma che ciofeche.....
Riordian
10-06-2009, 14:04
beh ragazzi abbiamo abbandonato il club?
Tuone,Gino,Aldair non li vedo piu',che fine avete fatto?
aspettiamo che torni Don per riprendere la giusta via....
il campionato è finito ho diritto a 20 giorni di vacanza :read:
Il problema è che sto giocando a gh metallica e sacred 2 per le recensioni, quando riesco a connettermi.
trvdario
10-06-2009, 14:10
Il problema è che sto giocando a gh metallica e sacred 2 per le recensioni, quando riesco a connettermi.
E' uno sporco lavoro....ma qualcuno deve farlo...:O
umh... non ce lo vedo Elmer che fa il rockettaro sbattendo la testa con la chitarra... gli manca qualcosa... :asd:
x quanto riguarda le rece, ora usciranno un botto di titoli per cui se vuoi mandami pure qualche gioco, ti faccio la recensione .... o sennò a che servono gli amici ... :O
Riordian
10-06-2009, 14:54
umh... non ce lo vedo Elmer che fa il rockettaro sbattendo la testa con la chitarra... gli manca qualcosa... :asd:
x quanto riguarda le rece, ora usciranno un botto di titoli per cui se vuoi mandami pure qualche gioco, ti faccio la recensione .... o sennò a che servono gli amici ... :O
una parrucca risolve tutto ahahah ;)
Ok ci faccio un pensiero alla tua proposta d'aiuto :)
Riordian
10-06-2009, 14:56
E' uno sporco lavoro....ma qualcuno deve farlo...:O
eh già....
(zar)sheva
10-06-2009, 15:56
..io faccio la rece dei pornazzi :O :oink:
trvdario
10-06-2009, 15:59
..io faccio la rece dei pornazzi :O :oink:
Io faccio i pornazzi e basta....:O
(zar)sheva
10-06-2009, 16:02
apriamo il bisness ;)
...aspettando fifa10 :D :D :D :D :D :D
e io il regista , cosi quando sei sul più bello dico :
"STOP !! ora entra la controfigura" :asd:
(zar)sheva
10-06-2009, 16:04
eccolo,mascherina in lattice pronta!!! :oink:
trvdario
10-06-2009, 16:05
Minchia....come Trentalance.....:eek:
ginoldfield
10-06-2009, 22:53
Ciao ragazzi!!
Io la sera spesso ci sono...ma fate le pecorelle smarrite...vedo skara collegato a mezzanotte e mezza..dopo che ha visto le donnine nude sui canali piu' remoti dell'etere :D
è possibile?
ginoldfield [Livello 10] contro Ryo Banga [Livello 99]
2 - 1 (punteggio finale)
Punti livello di abilità = 21
non male livello 99 ..devo farlo vedere a storm :Prrr:
Dai che torniamo al club
back in italy :O
cazzo mi sembra di aver cambiato pianeta rispetto a NY...allucinante.
da stasera dovrei riesserci come al solito ;)
bentornato
(zar)sheva
11-06-2009, 21:48
bentornato tra gli umani ;)
Cosa ci hai portato? :)
trvdario
12-06-2009, 13:11
Burgna? :oink:
bentornato tra gli umani ;)
:cool:
tanta simpatia :O
Burgna? :oink:
ce n'era veramente tanta :muro:
ginoldfield
12-06-2009, 13:38
il solito esterofilo :D
bentornato
ieri su 4 partite di club, 3 sono state contro squadre all star.
Se continua cosi archivio definitivamente l'online di sto gioco :mad:
(zar)sheva
29-06-2009, 15:59
Ahh bene bene,sembrava un eccezione invece sembra ormai una regola :(
no Don,da stasera torno operativo e vi offro una birra virtuale(anche se a Giorgio-gino gliel'ho gia' offerta sabato di persona)visto che ho superato sto ca@@o di esame fondamentale,mi sono tolto un peso ENORME!!!
se stasera ci siete ci becchiamo ;)
no Don,da stasera torno operativo e vi offro una birra virtuale(anche se a Giorgio-gino gliel'ho gia' offerta sabato di persona)visto che ho superato sto ca@@o di esame fondamentale,mi sono tolto un peso ENORME!!!
OLE' :)
Per le squadre all star, ma la EA se ne sbatte le balle clamorosamente ? Niente patch correttiva ?
A parte che comunque le all star nelle partite di club non cambia un gran che.. alla fine i valori vengono abbassati per avere media 85.... Comunque vediamo, possibile che nessuno del club è riuscito a capire il magheggio cosi facciamo una squadra all star pure noi ? :D
grande :D :ubriachi:
OLE' :)
Per le squadre all star, ma la EA se ne sbatte le balle clamorosamente ? Niente patch correttiva ?
A parte che comunque le all star nelle partite di club non cambia un gran che.. alla fine i valori vengono abbassati per avere media 85.... Comunque vediamo, possibile che nessuno del club è riuscito a capire il magheggio cosi facciamo una squadra all star pure noi ? :D
Bho ieri abbiamo mandato un po di reclami per manomissione del gioco, ma non credo succederà nulla...qualche tempo fa si trovava un lamerone ogni tanto, ieri praticamente tutti.
La EA bho, penso se ne sbatta alla grande...
Il fatto non è tanto che ci siano sti fenomeni, è che secondo me ci buttano dentro anche giocatori creati con statistiche altissime...ieri abbiamo giocato contro uno che aveva un attaccante assurdo (insieme a torres, c.ronaldo e ribery in fascia ecc ecc)
Poi a me ste cose fan troppo girare le balle...passi la trovata di prendere una squadra farlocca che vien pompata a manetta dal sistema di equilibrio delle statistiche, ma questo è un exploit bello e buono.
Non vendo il gioco solo perchè lo uso anche in singolo con i miei soci.
Stasera forse ci sono anche io per il club. E' una marea di tempo che non gioco :D
Riordian
30-06-2009, 12:57
vediamo un po' se riesco a collegarmi pure io :)
[MODE SBORON ON]
è che dopo aver provato FIFA 10 è dura tornare indietro :D :D :D
[MODE SBORON OFF]
[MODE SBORON ON]
[MODE SBORON OFF]
LO HAI PROVATO ??????
Non riesco a beccarti online per sentire le news.... adesso ti tallono su facebook
dacci qualche info su fifa please:rolleyes:
[MODE SBORON ON]
[MODE SBORON OFF]
Raccontaaaaaaaa !!!!!!!!!:eek:
Riordian
30-06-2009, 14:00
beh, ve lo avevo detto no che sarei andato al press tour. :)
Comunque fino al 16 luglio non si può scrivere nulla mi spiace.
Maledizione !!!!! :muro:
1000 MESSAGGIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!
LO HAI PROVATO ??????
Non riesco a beccarti online per sentire le news.... adesso ti tallono su facebook
:Perfido: :Perfido: :Perfido: :Perfido: Io son già tutto :D :cool: :sofico:
maledetto !!! :mad: :mad: :mad:
..... aspetto tue notizie... :O
(zar)sheva
30-06-2009, 17:20
dai su Elmer,stasera togli il cuscino e soiffera tutto,se no ti vengo a prendere :cool: :D
The_max_80
30-06-2009, 22:13
ragazzi mandiamo ste info via mp :asd: tipo catena
Forse ho trovato come bugguare fifa e farsi il dream team come ormai tutti quelli che incontriamo online.
Mo se mi girano le palle creo la sampdoria con ronaldo, messi, henry, torres.... e magari ci metto pure maradona. :asd:
Ormai mi sono stufato di vedere online sempre i dreamteam.... :mad:
(zar)sheva
02-07-2009, 11:45
Forse ho trovato come bugguare fifa e farsi il dream team come ormai tutti quelli che incontriamo online.
Mo se mi girano le palle creo la sampdoria con ronaldo, messi, henry, torres.... e magari ci metto pure maradona. :asd:
Ormai mi sono stufato di vedere online sempre i dreamteam.... :mad:
dai dai che almeno tiriamo gli ultimi mesi
io voglio MARK HATLEY ca@@o,pensaci tu ;)
forse però ho bisogno di qualcuno che si giochi con me un match ranking e poi faccia una cosa alla fine.... io prima provo a random, se non riesce skara tu mi farai da aiutante :asd:.
Oramai ci abbassiamo ai livelli dei lamer :asd:
Però la squadra (come stemma etc) sarà la sampdoria :O
trvdario
02-07-2009, 15:58
forse però ho bisogno di qualcuno che si giochi con me un match ranking e poi faccia una cosa alla fine.... io prima provo a random, se non riesce skara tu mi farai da aiutante :asd:.
Nooooo da amatori :oink: a cheateroni........come i nerd segaioli......:eek:
(zar)sheva
02-07-2009, 16:01
dipende cosa devo fare :oink: :oink:
ma si lameroni alla grande :D
(zar)sheva
02-07-2009, 16:02
no quello mai!!! ;)
Che ti devo dire... ormai non vuole giocare più nessuno (e a ragione, ieri sera c'era una squadra con torres che veniva direttamente da PES talmente era veloce, e poi giocatori assurdi neri alti velocissimi come un certo GNUNO che non si sa da dove lo tirano fuori).... per cui o buttiamo al cesso fifa, oppure ci adeguiamo.
A me quello che da più fastidio non è tanto il club , ma nelle partite classificate, dove spesso e volentieri uso la samp e mi ritrovo squadre come arsenal etc con ETO, Messi, Ronaldo..... ma vaff...
allora se alla fine siamo tutti con gli stessi giocatori... nessuno è forte ma siamo tutti uguali :asd:
AMATORI CHEATER FOREVER !!! (bello però, ieri sera ci siamo messi ad insultare dei cheateroni e poi famo lo stesso :asd: )
Io invece dico di lasciar perdere fifa e trovarci qualcos'altro da giocare.
Da quanto mi dice il rizz nelle partite multi normali non si trovano lameroni, giusto uno ogni tanto...col club oramai sono tutti cheater.
A me dispiace ma a far la squadra lamer non ci sto, perchè odio quella gente e non voglio fare la stessa cosa :O
imho ci prendiamo un left4dead, che oramai nell'usato te lo tiran dietro, e ci divertiamo con quello aspettando fifa10 o una correzione da EA (ma la vedo dura).
A parte che ora tra jrpg vari e fnr4 tempo per fifa ce ne sarà molto poco :D
Io invece dico di lasciar perdere fifa e trovarci qualcos'altro da giocare.
Da quanto mi dice il rizz nelle partite multi normali non si trovano lameroni, giusto uno ogni tanto...col club oramai sono tutti cheater.
A me dispiace ma a far la squadra lamer non ci sto, perchè odio quella gente e non voglio fare la stessa cosa :O
imho ci prendiamo un left4dead, che oramai nell'usato te lo tiran dietro, e ci divertiamo con quello aspettando fifa10 o una correzione da EA (ma la vedo dura).
A parte che ora tra jrpg vari e fnr4 tempo per fifa ce ne sarà molto poco :D
as you prefer !
L4D in multi non so come sia... ma fare lo zombo non mi dispiace :D
X quanto riguarda una patch correttiva di fifa 09 la vedo impossibile... ormai lo hanno abbandonato (non ci avete fatto caso che hanno ripristinato i valori di default di inizio fifa ed è morta la Season Live ?).
Io purtroppo qualcuno nelle partite singole li trovo, ma come giustamente hai detto non sono molti come invece per il club che è diventato un disastro.
Io l'ho buttata li , anche se in realtà avrei preferito modificare la rosa della samp pompando i valori dei miei giocatori da buon lamerone tifoso :asd:
Cmq no problem.. :)
(zar)sheva
02-07-2009, 21:03
Che l'hanno abbandonato e' lampante ,pero' in questo modo e grazie ai lameroni segaioli, hanno rovinato l'unica modalita',quella del club,che dava una botta di longevita' a sto gioco.
Anche a me non piace giocare in questo modo,ma se e' l'unico modo per aspettare fifa10 io ci sto,anzi chi se ne frega dei cheater con squadre piene di extraterrestri,a me piace il CLUB AMATORI per lo spirito che c'e' e per la compagnia,altri giochi non riescono a ricreare quello spirito da "spogliatoio e cameratismo" IMHO
io ci sono con o senza ca@@i e mazzi,la compagnia e' di ottimo livello ed io mi trovo benissimo e mi diverto un sacco!!!
ma noi possiamo lamerare con classe.... invece di avere ronaldo messi etc... pompo solo le stat della squadra.... :O
Riordian
03-07-2009, 08:52
io preferirei allora giocare tra di noi 2vs2 3vs3 ecc.. :)
Che l'hanno abbandonato e' lampante ,pero' in questo modo e grazie ai lameroni segaioli, hanno rovinato l'unica modalita',quella del club,che dava una botta di longevita' a sto gioco.
Anche a me non piace giocare in questo modo,ma se e' l'unico modo per aspettare fifa10 io ci sto,anzi chi se ne frega dei cheater con squadre piene di extraterrestri,a me piace il CLUB AMATORI per lo spirito che c'e' e per la compagnia,altri giochi non riescono a ricreare quello spirito da "spogliatoio e cameratismo" IMHO
io ci sono con o senza ca@@i e mazzi,la compagnia e' di ottimo livello ed io mi trovo benissimo e mi diverto un sacco!!!
ma anche io mi trovo benissimo, infatti non ho detto "ciao raga ci si vede tra 4 mesi", bensi "raga troviamo un altro gioco da fare insieme" ;)
personalmente anche con la squadra taroccata non mi divertirei affatto, anzi...dovrei autoinoltrarmi un reclamo :asd:
a parte gli scherzi, per il momento fifa lo metto sullo scaffale sperando in qualche fix da EA (anche se aspetterò invano mi sa), in ogni caso anche se non gioco con voi nel club sarò nel party live a rompervi i maroni :asd:
trvdario
03-07-2009, 09:03
Ormai il lamer regna sovrano in tutto il live, non c'è un gioco che non ti faccia a bestemmmmmiare..........e gli itagliani sono i peggiori..........:O
ieri sera non siamo riusciti a lamerare... però è anche vero che il paio di partite fatte non si è vista squadra lamerata (e abbiamo battuto agilmente il mu con la samp di Fornaroli e soci :asd: )
Boh ... che la ea abbia fatto qualcosa oppure coincidenza ? Che cazz ma proprio quando lameriamo noi non funziona più la cosa ? Siamo proprio amatori :asd:
Boh ... che la ea abbia fatto qualcosa oppure coincidenza ? Che cazz ma proprio quando lameriamo noi non funziona più la cosa ? Siamo proprio amatori :asd:
Amatori si nasce, non si diventa :O
al limite si copia :asd:
(zar)sheva
03-07-2009, 11:27
ma anche io mi trovo benissimo, infatti non ho detto "ciao raga ci si vede tra 4 mesi", bensi "raga troviamo un altro gioco da fare insieme" ;)
personalmente anche con la squadra taroccata non mi divertirei affatto, anzi...dovrei autoinoltrarmi un reclamo :asd:
a parte gli scherzi, per il momento fifa lo metto sullo scaffale sperando in qualche fix da EA (anche se aspetterò invano mi sa), in ogni caso anche se non gioco con voi nel club sarò nel party live a rompervi i maroni :asd:
non mi riferivo a te,era un discorso generale,sul principio sono del tuo stesso avviso ;)
no se non giochi con noi stai fuori dal party :Prrr: :D
Ormai il lamer regna sovrano in tutto il live, non c'è un gioco che non ti faccia a bestemmmmmiare..........e gli itagliani sono i peggiori..........:O
ehh lo so,ma tu sei troppo scurrile :D
ieri sera non siamo riusciti a lamerare... però è anche vero che il paio di partite fatte non si è vista squadra lamerata (e abbiamo battuto agilmente il mu con la samp di Fornaroli e soci :asd: )
non so se hanno fatto qualcosa,ma effettivamente ieri abbiamo beccato squadre "normali",anche se con la samp non si puo' proprio :muro: :D
ahhh mi sa che non siamo riusciti a lamerare la squadra,perche':
-non ho fatto gol nell'arena in 10 secondi di tacco al volo facendo una banfella mentre il portiere rinvia e io sono di spalle
-non ho brufoli e i baffetti da peruviano
-non avevo il dito nel naso
-non ero in pigiama
Amatori si nasce, non si diventa :O
al limite si copia :asd:
scorre nel sangue ;)
The_max_80
03-07-2009, 13:30
ma noi possiamo lamerare con classe.... invece di avere ronaldo messi etc... pompo solo le stat della squadra.... :O
ma hai capito come fare? :confused:
trvdario
03-07-2009, 13:34
Ueee raga... non gli dire niente ai Pro così poi li schiantiamo con la squadra tarocca.....:asd: :asd: :asd:
The_max_80
03-07-2009, 14:11
Ueee raga... non gli dire niente ai Pro così poi li schiantiamo con la squadra tarocca.....:asd: :asd: :asd:
ginoldfield
03-07-2009, 20:41
OOO si è riattivato il thread!
Mi sono perso 2 giorni.
Grazie della birra Skara..menomale il pupo ha preso dalla mamma :D ...
mmm invece mi sa che sara' uno skarone fra qualche anno!
Ieri sera in effetti non abbiamo incontarto squadre farlocche e ci siamo divertiti!
Vediamo neiprossimi giorni
VILLO1988
03-07-2009, 23:38
si c'hai ragione sn proprio attivi,mo' chiedo...
(cmq il trucco c'è,ma nn so se funziona,guardati il video su youtube che si chiama: 5 STAR GLITCH FIFA)
Ciao sono villo88 su 360 e da circa una vita gioco a fifa,ma solo da un mese ci gioco live,visto che ora mi son deciso a prendere il gold,volevo chiedervi se vi serviva un giocatore in più in quanto per ovvi motivi in un solo mese non sono riuscito a formarmi un club...
Io posso giocare in qualsiasi ruolo,basta non DC perchè faccio proprio schifo..
Fatemi sapere se v'interessa e quando giocate...
Riordian
16-07-2009, 07:02
ueeee raga questo ve lo segnalo :)
Anteprima FIFA 10
http://www.vbcportal.eu/index.php?ind=reviews&op=entry_view&iden=532
ginoldfield
01-08-2009, 17:20
BUON agosto e vacanze a tutti voi,a chi parte e chi resta..
Sono in forma smagliante....aspettiamo l'autunno :D
ginoldfield [Livello 14] contro keos92 [Livello 24]
2 - 1 (punteggio finale)
Punti livello di abilità = 36
minkia gino ti sei bombato !!!
Io resto (in agosto lavoro), e giusto sabato ho ripreso in mano fifa per fare un paio di partite, giusto per non perdere la mano.
Stò cercando di finire Tales of vesperia, portarmi avanti nella boxe, e gioco a Battlefield 1943... sono un pò "full" per svagarmi anche con fifa (poi è il mese di spurga, per prepararmi alla nuova annata :D )
YOURSELFthewall [Livello 21] contro MarcoNT1 [Livello 18]
0 - 3 (punteggio finale)
Punti livello di abilità = 34
Gli ho fatto un goal per ogni livello di differenza tra me e lui. E' stato fortunato ad essere solo di livello 21:asd:
Riordian
05-08-2009, 07:27
io continuo a giocare ogni tanto nella modalità allenatore, venerdì comunque parto, buon a gosto a tutti.. soprattutto a Daniel :sofico:
io continuo a giocare ogni tanto nella modalità allenatore, venerdì comunque parto, buon a gosto a tutti.. soprattutto a Daniel :sofico:
maledetto !!! :ciapet:
comunque a settembre mi faccio una settimana al mare... :tie:
(zar)sheva
05-08-2009, 11:41
Ohi ragazzi,vi saluto e vi auguro buone vacanze
Io sono in partenza oggi fino al 22 destinazione Sardegna,15gg di disintossicazione da botolo
Un saluto a tutti,con la promessa che a settembre prima che ricomincia la stagione del club,ci facciamo la famosa mangiata come preparazione pre FIFA10
Ueeee raga fate i bravi
buone vacanze a tutti i fortunati in partenza :D
ma cavolo, agosto è previsto mese con pioggie e voi andate in vacanza ?
:sofico:
buone vacanze , vi aspetto al ritorno , lavorando sodo, se non ci pensa qualcuno a mandare avanti il paese.... :asd:
:muro:
trvdario
05-08-2009, 13:04
Buone vacanze anche da parte mia, io parto sabato per la Toscana per 15gg di pane senza sale....:D
Io quest'anno non parto purtroppo...non mi resta altro che augurarvi buone vacanze !!!! :D
maestropaolino
05-08-2009, 13:48
Io parto il 14 per la Sicilia. Ci rivediamo la 2^ settimana di settembre.
Ultimamente mi avete visto poco ( eufemismo ), ma la sera per me è veramente difficile attaccare la 360.
Appena esce Fifa 10 ricomincerò la lotta con mia moglie. :D :D
Paolo
Ultimamente mi avete visto poco ( eufemismo ), ma la sera per me è veramente difficile attaccare la 360.
Paolo
supporto morale.... io ho fatto praticamente tutta la stagione di fifa09 muto per colpa di mia moglie :asd:
(zar)sheva
05-08-2009, 15:14
Paolo
supporto morale.... io ho fatto praticamente tutta la stagione di fifa09 muto per colpa di mia moglie :asd:
Le mogli....:O
Ragazzi, ce la facciamo prima di abbandonare definitivamente FIFA 09 a fare un'ultima partita tutti insieme? :D
(zar)sheva
25-08-2009, 18:16
Io ci sono la sera,era venuta anche a me questa idea prima del nuovo fifa
magari si potrebbe fare un bel "derby" di hwu :D
magari si potrebbe fare un bel "derby" di hwu :D
Non sono mai riuscito a capire come mai voi Pro abbiate sempre voglia di perdere :ciapet:
Non sono mai riuscito a capire come mai voi Pro abbiate sempre voglia di perdere :ciapet: