View Full Version : [Thread Ufficiale]HWUP Amatori FIFA 09 - Torneo Pro Team 2009
sul sito del Boca non c'e' ancora la notizia :confused:
come no ? :O
http://www.calcioblog.it/post/4721/dopo-il-river-anche-il-boca-cambia-allenatore
:asd:
PS: SKara devi scegliere la squadra sul torneo di EUROGAMER !!! tocca a te
c'è qualcuno stasera per giocare? :)
c'è qualcuno stasera per giocare? :)
Io dovrei esserci,non sul tardissimo ma dovrei esserci.visto che il qualsiasi è un po un ruolo "noioso" direi di fare un po a turno,che dite?
The_max_80
12-02-2009, 15:06
come no ? :O
http://www.calcioblog.it/post/4721/dopo-il-river-anche-il-boca-cambia-allenatore
PS: SKara devi scegliere la squadra sul torneo di EUROGAMER !!! tocca a te
cosa è un torneo 1 vs 1?
io stasera sono online sicuro fino alle 10, poi debbo staccare e non so se riesco a collegarmi successivamente.
Per il ruolo da qualsiasi più che altro proporrei altre soluzioni in quanto , alla luce delle prime 4 partite, imho sono una schiappa :D
Magari troviamo qualche soluzione migliore. Aldair ci sei o fischietti guardando altrove ?
Io dovrei esserci,non sul tardissimo ma dovrei esserci.visto che il qualsiasi è un po un ruolo "noioso" direi di fare un po a turno,che dite?
Io dalle 21:30 dovrei essere online.
Per il qualsiasi dipende, se giochiamo così per divertimento allora concordo, facciamo a turno. Se invece giochiamo per provare qualcosa in vista della prossima partita, direi che il qualsiasi lo dovrebbe fare il "successore" di daniel, in modo da prenderci la mano il piu in fretta possibile ;)
edit: se daniel c'è fino alle 22, posso farmi trovare online anche prima, diciamo per le 20:30 - 20:45
cosa è un torneo 1 vs 1?
si , era stato postato qualche settimana fa su questo forum, le iscrizioni sono al completo al massimo puoi iscriverti come sostituto. Siamo in 64 se qualche bimbominkia si ritira o peggio siccome non ha il mu non gioca più pigliano i sostituti uno alla volta....
Io dalle 21:30 dovrei essere online.
Per il qualsiasi dipende, se giochiamo così per divertimento allora concordo, facciamo a turno. Se invece giochiamo per provare qualcosa in vista della prossima partita, direi che il qualsiasi lo dovrebbe fare il "successore" di daniel, in modo da prenderci la mano il piu in fretta possibile ;)
edit: se daniel c'è fino alle 22, posso farmi trovare online anche prima, diciamo per le 20:30 - 20:45
e' quello che dico pure io. :O .... farei i test in previsione della partita, in modo cosi da provare soluzioni diverse con giocatori in campo.
Per la formazione direi di usare la 4-2-2-2 ( o 4-2-3-1 , sono identiche solo che in una le punte stanno al pari , nell'altra una dietro l'altra).
The_max_80
12-02-2009, 15:10
si , era stato postato qualche settimana fa su questo forum, le iscrizioni sono al completo al massimo puoi iscriverti come sostituto. Siamo in 64 se qualche bimbominkia si ritira o peggio siccome non ha il mu non gioca più pigliano i sostituti uno alla volta....
capito, grazie!
Qual'è il link del torneo?
e' quello che dico pure io. :O .... farei i test in previsione della partita, in modo cosi da provare soluzioni diverse con giocatori in campo.
Per la formazione direi di usare la 4-2-2-2 ( o 4-2-3-1 , sono identiche solo che in una le punte stanno al pari , nell'altra una dietro l'altra).
Bho io userei o la 4-2-3-1 (ma Riquelme dietro Palermo non va bene, in quanto un paio di volte nell'ultima partita avevo campo semilibero davanti, ma sono stato sempre ripreso in velocità dai difensori. Palacio è nettamente piu veloce di riquelme, e in quegli spazi ci va a nozze), oppure riproviamo meglio l'ultima (che a me pareva buona, quella con riquelme COC per intenderci).
Sarebbe bello riuscire a essere in 5, cosi facciamo un po di prove. Magari potremmo organizzare qualcosa con i PRO, almeno giochiamo con i reali valori dei giocatori.
Ma la modalità Pro non se la fila nessuno?quando creiamo una stanza ci vuole già tutta che entri un avversario,figuriamoci 3 o 4 contemporaneamente,giocano tutti col club secondo me
Una pecca del gioco sicuramente e il fatto di non poter mandare una sfida direttamente dal club
Ma la modalità Pro non se la fila nessuno?quando creiamo una stanza ci vuole già tutta che entri un avversario,figuriamoci 3 o 4 contemporaneamente,giocano tutti col club secondo me
Ma io per pro intendevo l'HW Upgrade PRO Team :O :D
Bho io userei o la 4-2-3-1 (ma Riquelme dietro Palermo non va bene, in quanto un paio di volte nell'ultima partita avevo campo semilibero davanti, ma sono stato sempre ripreso in velocità dai difensori. Palacio è nettamente piu veloce di riquelme, e in quegli spazi ci va a nozze), oppure riproviamo meglio l'ultima (che a me pareva buona, quella con riquelme COC per intenderci).
Sarebbe bello riuscire a essere in 5, cosi facciamo un po di prove. Magari potremmo organizzare qualcosa con i PRO, almeno giochiamo con i reali valori dei giocatori.
Si concordo, bisogna trovare un'altro in fascia e lasciare dietro palacio e riquelme a centro campo... è troppo lento per le parti finali del gioco mentre invece rimane ottimo per lanci e suggerimenti (e le eventuali punizioni).
http://gamers.eurogamer.it/groups.php?group_id=1641
Bisogna però registrarsi al sito di eurogamers(gratuito) e aggiungersi al gruppo.
E' un 1vs1 stile champions league da 64 squadre... premi: tv lcd, asus eepc, ipod :D
(zar)sheva
12-02-2009, 15:26
http://www.eurogamer.it/forum_threads.php?category_id=group-threads&view=groups
sono d'accordo 4-2-3-1
per il qualsiasi potresti iniziare proprio tu,quando abbiamo giocato con te in quel modo mi sei piaciuto :vicini:
l'alternativa e' aldair,che se la cava molto bene
per me daniel andava bene,che abbiamo preso troppi gol non e' colpa sua,ma di tutti,quindi il provare un altro e' solo per avere 2 opzioni in quel ruolo
io stasera se riesco a sedare la moglie riesco ad entrare,sperem :sperem:
...ho preso a 2€ delle cuffie nuove :D :D :D :D :cool:
(zar)sheva
12-02-2009, 15:27
Si concordo, bisogna trovare un'altro in fascia e lasciare dietro palacio e riquelme a centro campo... è troppo lento per le parti finali del gioco mentre invece rimane ottimo per lanci e suggerimenti (e le eventuali punizioni).
http://gamers.eurogamer.it/groups.php?group_id=1641
Bisogna però registrarsi al sito di eurogamers(gratuito) e aggiungersi al gruppo.
E' un 1vs1 stile champions league da 64 squadre... premi: tv lcd, asus eepc, ipod :D
io non gioco per i premi :fiufiu: :asd:
http://www.eurogamer.it/forum_threads.php?category_id=group-threads&view=groups
sono d'accordo 4-2-3-1
per il qualsiasi potresti iniziare proprio tu,quando abbiamo giocato con te in quel modo mi sei piaciuto :vicini:
per me daniel andava bene,che abbiamo preso troppi gol non e' colpa sua,ma di tutti,quindi il provare un altro e' solo per avere 2 opzioni in quel ruolo
...ho preso a 2€ delle cuffie nuove :D :D :D :D :cool:
a be.....ora si che ti sentiremo bene con le cuffie da 2 euro....... :D
(zar)sheva
12-02-2009, 15:37
a be.....ora si che ti sentiremo bene con le cuffie da 2 euro....... :D
in tempo di crisi,cosa vuoi pagare quelle cuffie che da in dotazione lo zio Bill?
e' gia' tanto che gli ho dato al tipo 2€ :D
sono d'accordo 4-2-3-1
Io non ho problemi a fare il qualsiasi, solo che do il meglio di me nelle partite alla cacchio, dove non c'è nulla da perdere :D
Quando c'è qualcosa in gioco ho sempre paura di incappare nella cazzata colossale :O
A parte gli scherzi, Daniel si è comportato benissimo come qualsiasi, dato che quasi tutti i gol sono stati presi o di testa o quando si laggava come suini...quindi se vuol cambiare perchè si è rotto le balle è legittimo e sacrosanto, se cambia perchè si sente pippa...non ha capito un cazzo, perchè ha sempre giocato bene imho :D
p.s. Io aldair ce lo vedo bene dietro :O
(zar)sheva
12-02-2009, 15:42
Io non ho problemi a fare il qualsiasi, solo che do il meglio di me nelle partite alla cacchio, dove non c'è nulla da perdere :D
Quando c'è qualcosa in gioco ho sempre paura di incappare nella cazzata colossale :O
A parte gli scherzi, Daniel si è comportato benissimo come qualsiasi, dato che quasi tutti i gol sono stati presi o di testa o quando si laggava come suini...quindi se vuol cambiare perchè si è rotto le balle è legittimo e sacrosanto, se cambia perchè si sente pippa...non ha capito un cazzo, perchè ha sempre giocato bene imho :D
p.s. Io aldair ce lo vedo bene dietro :O
anch'io e siamo a 2 voti
dietro :oink:
trvdario
12-02-2009, 15:59
anch'io e siamo a 2 voti
Aldair davanti...di dietro tutti quanti....:D :oink:
The_max_80
12-02-2009, 15:59
anch'io e siamo a 2 voti
tutti che vogliono aldair dietro....contenti voi :oink: :Prrr:
anche a me sta bene aldair dietro... :O
:oink:
Riordian
13-02-2009, 07:32
tutti che vogliono aldair dietro....contenti voi :oink: :Prrr:
beh, meglio dietro che davanti direi :D
Ho aggiornato i risultati in prima pagina ... che bella striscia negativa :cry:
La prossima è contro il marsiglia.
Riordian
13-02-2009, 09:37
per la prossima partita? decidiamo il giorno? a me martedì andrebbe sempre bene. Chiaramente se c'è da stare in panca per fare giocare gli altri sono disponibile.
Ciao :)
si ma martedi niente xbox live party... non si sa mai.... visto che ci sono sempre problemi.
X la classifica hanno finito anche le altre due partite, a quanto pare c'è chi ha fatto peggio di noi con 0 punti in 4 partite. Quello che più mi rammarica è che due partite perse avremmo meritato nettamente la vittoria e ora saremmo a 7 punti invece che 1... ma vabbè... vediamo di portare a casa almeno UNA vittoria :D ci rimango 10 partite da fare.... su !
Però credo che dovremmo beccarci e provare un po, dalla formazione a eventuali cambi, altrimenti se ci presentiamo diretti martedì le perdiamo sicure.
io in teoria stasera ci sono... dopo le 21.30 ovviamente...
io in teoria stasera ci sono... dopo le 21.30 ovviamente...
per quell'ora ci sono anche io :)
ieri dopo le 23 ho sloggato.. ho visto che a parte don non entrava nessuno.
PS: DONCRY e ALDAIR dovete scegliere la squadra per l'altro torneo, tocca a voi (aldair si sono fottuti tutte le tue scelte... )
Raga qualcuno c'è stasera per giocare? abbiamo solo stasera e domani per provare...
Io farei verso le 23:00, a derby ampiamente concluso :O
(zar)sheva
15-02-2009, 13:10
Raga qualcuno c'è stasera per giocare? abbiamo solo stasera e domani per provare...
Io farei verso le 23:00, a derby ampiamente concluso :O
forse,ma dico forse dopo il derby,io ci sono anche oggi fino alle 17 circa se c'e' qualcuno....
forse,ma dico forse dopo il derby,io ci sono anche oggi fino alle 17 circa se c'e' qualcuno....
io sono a casa tutto il pomeriggio, quindi se volete possiamo giocare ;)
Riordian
15-02-2009, 17:45
io sono a casa tutto il pomeriggio, quindi se volete possiamo giocare ;)
vediamo un po' stasera verso le 22.30 23 vedrò di esserci per qualche prova.
Come non detto, stasera purtroppo ho un impegno e non ci posso essere :(
Riordian
16-02-2009, 12:33
ragazzi, visto che stavolta non siamo riusciti ad organizzarci, direi che resta daniel il capitano.
Ma poi domani alla fine si gioca?
Hanno aperta la terza giornata, si deve giocare ENTRO LUNEDI 23.
Dunque sul forum ufficiale ci hanno chiesto quando vogliamo giocare.
DOMANI SERA COME AL SOLITO ? O posticipiamo ... quando siete disponibili ?
Cosi rispondiamo.
Scusate la latitanza,ma ho avuto problemi :(, io ci sono per organizzare il martedi,anche stasera per far due o tre prove
Abbiamo tempo fino a lunedi, fatemi sapere che cosi rispondiamo sul forum ufficiale.
Io per domani serva volendo ci sono ma dopo le 10, perchè alle 21.15 torna a casa mia moglie e dovremmo cenare....
Al solito, per me va bene praticamente sempre, basta saperlo prima ;)
Stasera c'è qualcuno per giocare?
(zar)sheva
16-02-2009, 17:22
ok per domani alle 22,stasera dovrei esserci
Riordian
16-02-2009, 17:41
io ci sono, se vuole giocare qualcun'altro comunqu sono disponibile al turnover
Ho chiesto per stasera.
Per la partita allora come facciamo ? Io capitano ancora nonostante 10 gol presi ?
Avrei però una nuova formazione se devo decidere io, e sarebbe questa:
4-2-4
CON :
PALERMO - PD - Tuone ?
FIGARUE - PS - SKARA !!! (cosi non mi svuoti la fascia)
PALACIO - AT - Doncry
NOIR ES / ED Aldair
Che ne dite ? Metto invece PALACIO come PS e Riquelme come AT ? So che è lento ma se doncry riuscisse a usare i passaggi di prima o il tiro (tira da fuori area... è spettacolare riquelme!!) non sarebbe male.
A meno che si cambia e aldair usa riquelme come at per via delle punizioni (don tu sai segnare su punizione)?
Userò una difesa lunga, è l'unica perchè se stà troppo corta pigliamo gol. Il problema è il solito... NON farli crossare.
SE qualcuno invece (aldair) vuole provare a fare il capitano..... no prob. :)
maestropaolino
17-02-2009, 08:33
Ciao a tutti.
Io stasera non ci sono.
Un bell'in bocca al lupo a chi giocherà.
Paolo
(zar)sheva
17-02-2009, 08:42
Ok per stasera ovviamente se gli avversari ci sono e i server ci danno una mano
Per me va benone il 4-2-4 prometto di fare il compitino e rispettare i dettami del capitano!!
trvdario
17-02-2009, 08:42
Probabilmente questa sera non ci sono nemmeno io....
Riordian
17-02-2009, 09:11
Ho chiesto per stasera.
Per la partita allora come facciamo ? Io capitano ancora nonostante 10 gol presi ?
Avrei però una nuova formazione se devo decidere io, e sarebbe questa:
4-2-4
CON :
PALERMO - PD - Tuone ?
FIGARUE - PS - SKARA !!! (cosi non mi svuoti la fascia)
PALACIO - AT - Doncry
NOIR ES / ED Aldair
Che ne dite ? Metto invece PALACIO come PS e Riquelme come AT ? So che è lento ma se doncry riuscisse a usare i passaggi di prima o il tiro (tira da fuori area... è spettacolare riquelme!!) non sarebbe male.
A meno che si cambia e aldair usa riquelme come at per via delle punizioni (don tu sai segnare su punizione)?
Userò una difesa lunga, è l'unica perchè se stà troppo corta pigliamo gol. Il problema è il solito... NON farli crossare.
SE qualcuno invece (aldair) vuole provare a fare il capitano..... no prob. :)
per me va bene.
Mah io su punizione prendo una sfrantegata di traverse :asd:
Cmq, a me andrebbe benone per la formazione, però (se devo dire la mia) se giochiamo stasera punterei su qualcosa di tranquillo e di gia collaudato...Gia giochiamo poco e niente in 5, se poi a ogni partita cambiamo modulo ho paura che le prendiamo e basta.
Ripeto è solo la mia opinione, a me i moduli di daniel mi piacciono tutti :D
però se dovessi scegliere qualcosa andrei sul tranquillo, alias il 4-2-3-1 classico (che mi sembra il modulo con il quale abbiamo giocato meglio) e tanta voglia di vincere.
My 2 cents ;)
siamo in 4... tuone ?
Aldair per te va bene cosa ? Fare il capitano ? :D
@Doncry: possiamo partire con un 4-2-3-1 modificato (ovvero prendere il 4-2-3-1 ma settare nel modulo la difesa arretrata), e partire con quello, al massimo shiftare con una 4-2-4 nel caso di problemi (cioè perdiamo).
Se il capitano invece lo fa aldair per me va bene quello che sceglie... ci contendiamo palermo io e tuone :asd:
raga poco fa ero su fifa, ed è passato il messaggio che oggi alle 2.00 orario del pacifico i server staranno giu 1 ora per le consuete operazioni di manutenzione.
a che orario corrisponde da noi?
raga poco fa ero su fifa, ed è passato il messaggio che oggi alle 2.00 orario del pacifico i server staranno giu 1 ora per le consuete operazioni di manutenzione.
a che orario corrisponde da noi?
a naso domani mattina :)
Comunque se non erro è da sempre che il mercoledi alle 2.00 ora del pacifico fanno manutenzione server.
a naso domani mattina :)
Comunque se non erro è da sempre che il mercoledi alle 2.00 ora del pacifico fanno manutenzione server.
perfetto, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi stasera...in teoria...
perfetto, quindi in teoria non ci dovrebbero essere problemi stasera...in teoria...
oddio... se teniamo conto che il mercoledi mattina fanno i reset dei server, significa che giocare il martedi si gioca con i server attivi da 1 settimana :D
Riordian
17-02-2009, 19:38
ma alla fine giochiamo, alle 10? va beh comunque io mi collego alle 10.
Io capitano? per me è lo stesso ma non abbiamo mai provato e poi io metterei la formazione di default perchè non ne ho altre :)
ma alla fine giochiamo, alle 10? va beh comunque io mi collego alle 10.
Io capitano? per me è lo stesso ma non abbiamo mai provato e poi io metterei la formazione di default perchè non ne ho altre :)
In teoria dovremmo giocare, in ogni caso se ci becchiamo per le 10 al limite facciamo qualche partita di prova, che male non fa.
Skara? Tuone? ci siete?
MatteoSpy
17-02-2009, 19:59
ciao a tutti!!
è possibile ancora iscriversi?
gamertag: MatteoRox
grazie!
(zar)sheva
17-02-2009, 20:51
In teoria dovremmo giocare, in ogni caso se ci becchiamo per le 10 al limite facciamo qualche partita di prova, che male non fa.
Skara? Tuone? ci siete?
gli avversari hanno dato picche per stasera,vorrebbero farla giovedi' alle 21:30 come siamo messi per quel giorno?
io forse fra un po' entro
gli avversari hanno dato picche per stasera,vorrebbero farla giovedi' alle 21:30 come siamo messi per quel giorno?
io forse fra un po' entro
Giovedi sarebbe ottimo per me, perchè stasera ho qualche problema dell'ultimo minuto e domani non posso.
(zar)sheva
17-02-2009, 21:04
Giovedi sarebbe ottimo per me, perchè stasera ho qualche problema dell'ultimo minuto e domani non posso.
ok anche per me giovedi va benone,aspettiamo la conferma degli altri
dani poi vai tu ad avvisare gli avversari?
P.S. ieri sera ho inaugurato lìaltro torneo con una vittoria :D
si pero' che bordello,crea campionato,poi non va bene per il discorso rose,allora partita classificata,qui i bimbiminkia rompono per i punti che potrebbero perdere,azz che palle sta gente :muro: :muro: :muro: :muro:
ok anche per me giovedi va benone,aspettiamo la conferma degli altri
dani poi vai tu ad avvisare gli avversari?
P.S. ieri sera ho inaugurato lìaltro torneo con una vittoria :D
si pero' che bordello,crea campionato,poi non va bene per il discorso rose,allora partita classificata,qui i bimbiminkia rompono per i punti che potrebbero perdere,azz che palle sta gente :muro: :muro: :muro: :muro:
hanno risolto con la sala d'attesa... ho giocato stasera cosi è pure io ho inaugurato l'inizio con un 2-0 al liverpool :)
Per gli altri li ho avvisati sul sito ufficiale.
GIOVEDI ore 21.30
Sul forum ufficiale mi sono organizzato per giovedi alle 21.30
FORMAZIONE
Se usiamo la 4-2-3-1
- ATT - Palermo
- AT - Palacio
- COS - ???
- COD - Noir
- All - Capitano
Chi c'è ?
Ghmork - Skaire73 - Doncry - Aldair - Tuone
Riserva:
Skaire (?)
Infortunati:
MaestroPaolino
Dariodad
Ok discutiamo su chi gioca e sui ruoli per questa partita ? Anche per i "panchinare" segnalare chi vuole giocare cosi si decide per l'eventuale staffetta tra la prima e la seconda partita.
maestropaolino
18-02-2009, 08:53
Giovedì per me è off-limits. Sarà per la prossima partita.
Paolo
Riordian
18-02-2009, 09:24
io ci dovrei essere.
trvdario
18-02-2009, 09:37
Io giovedì purtroppo ho una cena....:( tocca sperare in skaire.
Vista cosi in effetti con quella formazione abbiamo un grosso problema, anzi due: le fasce (noir è si veloce ma in quanto a cross mi pare faccia abbastanza ridere) :muro:
Siamo sicuri in 4 per adesso... mi manca la info di tuone e skaire.
Per la formazione fate vobis... potremmo anche mettere palacio in fascia e riquelme com AT.
The_max_80
18-02-2009, 18:33
ragazzi volevo comunicare anche qui che il club pro sta " reclutando" in quanto siamo sottonumero.
Se avete rifiutato qualche player perchè siete al completo o se qualcuno da voi è in " esubero" tenetelo presente
grazie
ps: giusto ribadisco che giochiamo solo la sera e mai nel week end :asd:
ragazzi volevo comunicare anche qui che il club pro sta " reclutando" in quanto siamo sottonumero.
Se avete rifiutato qualche player perchè siete al completo o se qualcuno da voi è in " esubero" tenetelo presente
grazie
ps: giusto ribadisco che giochiamo solo la sera e mai nel week end :asd:
qualche pagina fa qualcuno ha chiesto se si poteva entrare , prova a buttarci un occhio, c'è username, mail e gametag.
Si ma per stasera ? TUONE o SKAIRE ? Siamo in 4 sicuri per adesso... :stordita:
(zar)sheva
19-02-2009, 08:59
Si ma per stasera ? TUONE o SKAIRE ? Siamo in 4 sicuri per adesso... :stordita:
Ma Tuone che fine ha fatto?
Dopo sento mio fratello x stasera,purtroppo tra lavoro e scuola serale ha poco tempo,ma se non sbaglio stasera e' libero
Intanto lo avviso di tenersi in stand by sperando pero'. Che tuone si faccia vivo
Ma Tuone che fine ha fatto?
Dopo sento mio fratello x stasera,purtroppo tra lavoro e scuola serale ha poco tempo,ma se non sbaglio stasera e' libero
Intanto lo avviso di tenersi in stand by sperando pero'. Che tuone si faccia vivo
si tienilo in standby.... io credo che tuone ci sia, ma non ci metto la mano sul fuoco, forse è un pò incasinato ultimamente (lo vedo poco pure sul live).
trvdario
19-02-2009, 09:53
Mi dispiace molto non poterci essere questa sera che forse ne manca uno e quindi sarei potuto tornare utile ma se non porto a cena mia moglie mi butta fuori di casa....:fagiano:
Mi dispiace molto non poterci essere questa sera che forse ne manca uno e quindi sarei potuto tornare utile ma se non porto a cena mia moglie mi butta fuori di casa....:fagiano:
No prob. Al massimo se siamo in 4 rimandiamo a domani. :)
trvdario
19-02-2009, 10:46
No prob. Al massimo se siamo in 4 rimandiamo a domani. :)
Domani ho la riunione di condominio....che vita di merda....voglio tornare a quando avevo 20 anni....:cry:
(zar)sheva
19-02-2009, 11:13
Domani ho la riunione di condominio....che vita di merda....voglio tornare a quando avevo 20 anni....:cry:
eheheh vedrai quando e se decidi di fare un bimbo:ops: :ops:
eheheh vedrai quando e se decidi di fare un bimbo:ops: :ops:
mi fai passare la voglia :D .... e da qualche giorno che mia moglie continua a tirare in ballo discorsi "oh.. ma quanto sono belli i bimbi..." :mc:
(zar)sheva
19-02-2009, 11:35
mi fai passare la voglia :D .... e da qualche giorno che mia moglie continua a tirare in ballo discorsi "oh.. ma quanto sono belli i bimbi..." :mc:
aia aia,e' l'inizio....... :bimbo:
ma che scherzi???
non fartela passare la voglia,ascolta la moglie,giocherai meno si ma non riesco a spiegarti che sensazione e' avere un bimbo\bimba che ti gira per casa..........
pensa che la mia fino a 2 anni fa era "allergica" ai bimbi :D poi e' partito l'embolo e si e' trasformata nella mamma perfetta,incredibile cosa scatta in testa a ste donne.......
tornando a stasera,io sono d'accordo al max a rimandare,anche se sono ottimista su Tuone
Scusate l'assenza,ma ho avuto l'influenza con febbrone da cavallo,e martedi non riuscivo prorpio a stare davanti alla tv,poi da un paio di giorni non riuscivo piu a caricare il forum
Per stasera se non è tardi io ci sono,diciamo per le 9.30 ?
(zar)sheva
19-02-2009, 11:43
Scusate l'assenza,ma ho avuto l'influenza con febbrone da cavallo,e martedi non riuscivo prorpio a stare davanti alla tv,poi da un paio di giorni non riuscivo piu a caricare il forum
Per stasera se non è tardi io ci sono,diciamo per le 9.30 ?
Eccoti,ti sei fatto l'Australiana?:D
ti sei riposato a dovere?
stasera ti voglio cattivo!!!!
contento che ti sei ripreso,daniel si e' accordato per le 21:30,io al max entro per le 21:45 spero non ci siano problemi
Bene ci siamo. L'accordo è per le 21.30
Riordian
19-02-2009, 17:43
Bene ci siamo. L'accordo è per le 21.30
ottimo. skara fai sapere se skaire vuol giocare che magari facciamo un po' di turnover :)
(zar)sheva
19-02-2009, 17:52
ottimo. skara fai sapere se skaire vuol giocare che magari facciamo un po' di turnover :)
l'ho sentito proprio 2min fa,mi ha detto che torna e si connette verso le 22,se a quell'ora non abbiamo ancora fatto la seconda magari vi cambiate,contrariamente le facciamo tutte e 2 noi
Ce la potremmo giocare anche in 6 dai,in fondo il nostro spirito è divertirsi,perchè lasciare qualcuno fuori?
(zar)sheva
20-02-2009, 07:21
Senza parole...
Dopo il mercato abbiamo una squadra scandalosa,hanno venduto i pezzi migliori senza acquistare nessuno
Io continuerei con la 4-2-4 e difesa pressing zero, e' la migliore per noi IMHO,la dimstrazione e' stata la seconda dove abbiamo lasciato praticamente tutto a default e ci hanno asfaltato!!!!!
Ovviamente aldair non ha colpe anzi ha fatto quel che ha potuto
daniel se riesci a salvare il modulo e la tattica in modo che chi fa il qualsiasi al tuo posto ha gia' tutto a posto
Ahhh per la prossima io farei Don qualsiasi
Senza parole...
Dopo il mercato abbiamo una squadra scandalosa,hanno venduto i pezzi migliori senza acquistare nessuno
Io continuerei con la 4-2-4 e difesa pressing zero, e' la migliore per noi IMHO,la dimstrazione e' stata la seconda dove abbiamo lasciato praticamente tutto a default e ci hanno asfaltato!!!!!
Ovviamente aldair non ha colpe anzi ha fatto quel che ha potuto
daniel se riesci a salvare il modulo e la tattica in modo che chi fa il qualsiasi al tuo posto ha gia' tutto a posto
Ahhh per la prossima io farei Don qualsiasi
La 4-2-4 che abbiamo usato nel secondo tempo della prima partita era la mia leggermente modificata, ovvero con la difesa molto arretrata + LA tattica personalizzata sempre da me modificata, ovvero con pressing della difesa a zero.
Se capisco come metterlo nell'armadietto EA le metto entrambe cosi le potete provare....
Purtroppo la seconda partita è stato lampante come la nostra difesa se non gioca arretratissima è debole a manetta... visto che chiunque va via come una lippa.
per me va bene usare la 4-2-4 direttamente la prossima partita, e se a don stà bene anche far fare a lui il capitano, no problem per me. :)
Per me no problem a fare il capitano, assolutamente ;)
Don ti passo poi il modulo e la tattica... cerco di metterli nel mio armadietto, cosi se vai in club e clicchi sul mio nome e "visualizza armadietto EA" te li puoi scaricare.
Ormai tanto vale provare a giro , altrimenti dite che perdiamo per colpa mia ... e di skara :asd:
Riordian
20-02-2009, 11:19
ok aggiudicato :)
cmq meno male che dopo l'aggiornamento ci sarebbero state poche variazioni.
Alla faccia, se ne sono andati i più forti da noi.
ok aggiudicato :)
cmq meno male che dopo l'aggiornamento ci sarebbero state poche variazioni.
Alla faccia, se ne sono andati i più forti da noi.
oddio, fondamentalmente è andato via cardoso ma è arrivato quel gonzales che mi sembra molto forte, noir stava già diventando titolare, alla fine la grossa perdita imho è proprio paletta in difesa, visto che mettendo lo stangone dietro fermava un bel pò di avversari.
(zar)sheva
20-02-2009, 11:48
oddio, fondamentalmente è andato via cardoso ma è arrivato quel gonzales che mi sembra molto forte, noir stava già diventando titolare, alla fine la grossa perdita imho è proprio paletta in difesa, visto che mettendo lo stangone dietro fermava un bel pò di avversari.
no ti prego Cardoso e' un'altra categoria rispetto a Gonzales
la difesa senza paletta ha perso il 50% di fisicita' e gioco aereo
ho comunque l'impressione che abbiano rivisto al ribasso le statistiche di tutta la squadra,prima del 31 gennaio era un piacere giocare col Boca,ora e' un po' frustrante considerando che molte squadre si sono rafforzate nell'ultimo mercato :muro:
Riordian
20-02-2009, 13:36
beh, c'era pure datolo, oltretutto, come dice skara, anche a me sembra che abbiano abbassato i valori di un po' di giocatori.
@ doncry e aldair e a chi interessa
Ho messo nel mio armadietto online : La formazione 4-2-4 e la tattica (chiamata sampdoria 7) utile per l'online.
CIAUZ
Riordian
20-02-2009, 19:33
@ doncry e aldair e a chi interessa
Ho messo nel mio armadietto online : La formazione 4-2-4 e la tattica (chiamata sampdoria 7) utile per l'online.
CIAUZ
io non la prendo :ciapet: :ciapet: :ciapet:
io non la prendo :ciapet: :ciapet: :ciapet:
o ti pigli stà minestra o salti dalla finestra ... :O
(zar)sheva
20-02-2009, 22:36
ci manca soo questa e siamo a posto :cry: :cry: :cry:
Boca Juniors, dal Brasile chiedono Ricardo Noir
20.02.2009 20.58 di Stefano Sica articolo letto 269 volte
Secondo il giornale argentino Olé, l'Internacional (Porto Alegre) starebbe sferrando un attacco imponente per il centravanti del Boca Juniors Ricardo Noir (21). I brasiliani offrono tre milioni di dollari per la comproprietà. La cessione della giovane punta è tuttavia osteggiata dal tecnico dei gialloblu Carlos Bianchi, che non vuole indebolire il proprio parco attaccanti, nonostante Palacio e Palermo continuino ad essere i titolari indiscussi.
ma siamo sicuri che la ns squadra abbia ancora 4 stelle? :asd:
(zar)sheva
20-02-2009, 22:45
comincio ad aver dubbi anch'io!!!!
Riordian
21-02-2009, 07:36
ci manca soo questa e siamo a posto :cry: :cry: :cry:
Boca Juniors, dal Brasile chiedono Ricardo Noir
20.02.2009 20.58 di Stefano Sica articolo letto 269 volte
Secondo il giornale argentino Olé, l'Internacional (Porto Alegre) starebbe sferrando un attacco imponente per il centravanti del Boca Juniors Ricardo Noir (21). I brasiliani offrono tre milioni di dollari per la comproprietà. La cessione della giovane punta è tuttavia osteggiata dal tecnico dei gialloblu Carlos Bianchi, che non vuole indebolire il proprio parco attaccanti, nonostante Palacio e Palermo continuino ad essere i titolari indiscussi.
almeno su questo dovremmo star tranquilli, ormai l'aggiornamento rose è fatto.
Per la prossima ? IO Ci sono solito orario, ok per martedi o GIOVEDI se non ci sono particolari problemi (mercoledi sono segnato, maledetti amici di mmedda).
Chi c'è, Chi gioca , Che ruoli famo ?
Dopo la disfatta dell'ultima di campionato, avete scaricato la mia formazione per il 4-2-4 ultraoffensivotantoormaichecirestadaperdere ?
Dunque, io ci sono, basta come al solito che lo sappia prima in modo da organizzarmi.
Se per voi va bene faccio io qualsiasi in queste due partite. Nella prima proverei il bilanciato 4-2-3-1 solito, se poi la perdiamo e tutti sono d'accordo nella seconda sparo la superoffensiva.
Come ruoli bho, tuone rimane al solito su palermo, scegli tu dani cosa vorresti fare, ti vedrei bene sia in fascia che con palacio dietro tuone.
Dunque, io ci sono, basta come al solito che lo sappia prima in modo da organizzarmi.
Se per voi va bene faccio io qualsiasi in queste due partite. Nella prima proverei il bilanciato 4-2-3-1 solito, se poi la perdiamo e tutti sono d'accordo nella seconda sparo la superoffensiva.
Come ruoli bho, tuone rimane al solito su palermo, scegli tu dani cosa vorresti fare, ti vedrei bene sia in fascia che con palacio dietro tuone.
ti sei scaricato anche la tattica ? Usala, ti tiene dietro la difesa.
Per il ruolo per me va bene todos... il fenomeno dove lo metti fa sempre bene :O
ti sei scaricato anche la tattica ? Usala, ti tiene dietro la difesa.
Per il ruolo per me va bene todos... il fenomeno dove lo metti fa sempre bene :O
No non l'ho scaricata, purtroppo non riesco a levare il dvd di SF IV dal tray :asd:
Riordian
23-02-2009, 16:57
Per la prossima ? IO Ci sono solito orario, ok per martedi o GIOVEDI se non ci sono particolari problemi (mercoledi sono segnato, maledetti amici di mmedda).
Chi c'è, Chi gioca , Che ruoli famo ?
Dopo la disfatta dell'ultima di campionato, avete scaricato la mia formazione per il 4-2-4 ultraoffensivotantoormaichecirestadaperdere ?
ancora non la ho scaricata ma lo farò, poi ci cambio nome :) io domani potrei dopo le 22.30 giovedì non so se sono a casa.
Ciao :)
Per i ruoli beh, io proverei doncry in difesa e poi per gli altri si vede
maestropaolino
23-02-2009, 17:45
Domani sera non posso.
C'è una sfida importante che mi attende.
C'è chi guarda la Champions e chi la Coppa Uefa. :ciapet:
Paolo
Be ovviamente anche io per domani sera non posso,ho apuntamento con coperta di lana,frittatona di cipolle,birra ghiacciata e rutto libero,per giovedi no problem
Stasera ci siete per due partite di prova?
Domani sera non posso.
C'è una sfida importante che mi attende.
C'è chi guarda la Champions e chi la Coppa Uefa. :ciapet:
Paolo
:fuck:
Allora x domani salta, visto che mancano un pò di persone... giovedi però ha problemi aldair.... date le vostre disponibilità cosi facciamo due conti.
Ghmork : martedi, giovedi,venerdi
(zar)sheva
23-02-2009, 21:02
considerando che domani staro' a gufare l'itner :D :D
io ci sono diciamo soliti giorni,da martedi' al giovedi 100% gli altri giorni devo controllare l'agenda :D :D :D
Riordian
23-02-2009, 22:43
:fuck:
Allora x domani salta, visto che mancano un pò di persone... giovedi però ha problemi aldair.... date le vostre disponibilità cosi facciamo due conti.
Ghmork : martedi, giovedi,venerdi
beh fate giovedì se ci siete :)
maestropaolino
24-02-2009, 07:45
Io ci sono mercoledì e venerdì.
Paolo
p.s. oggi mi arriva il decoder in alta definizione, speriamo di fare festa. :sperem: :sperem:
(zar)sheva
24-02-2009, 11:47
Io ci sono mercoledì e venerdì.
Paolo
p.s. oggi mi arriva il decoder in alta definizione, speriamo di fare festa. :sperem: :sperem:
vedere perdere l'inter in alta definizione non ha prezzo... :D
P.S. prendi subito un cavo hdmi nuovo e non mettere quello schifo che ti da sky ;)
trvdario
24-02-2009, 12:54
vedere perdere l'inter in alta definizione non ha prezzo... :D
P.S. prendi subito un cavo hdmi nuovo e non mettere quello schifo che ti da sky ;)
Entro 1,5m di lunghezza qualsiasi cavo hdmi va bene...;)
quindi ?
Ghmork : martedi, giovedi, venerdi
Aldair : martedi, venerdi
Skara73: martedi , mercoledi,giovedi
Maestropaolino: mercoledi, venerdi
Doncry: (sempre lo decido io)
Tuone : ??
Skaire : ??
Tvdario: ??
quindi ?
Ghmork : martedi, giovedi, venerdi
Aldair : martedi, venerdi
Skara73: martedi , mercoledi,giovedi
Maestropaolino: mercoledi, venerdi
Doncry: (sempre lo decido io)
Tuone : ??
Skaire : ??
Tvdario: ??
Giovedi sicuro,venerdi posso esserci ma non sul tardi,per le 10 e mezza devo aver finito
(zar)sheva
24-02-2009, 14:24
Vada per giovedi o venerdi
trvdario
24-02-2009, 14:38
mercoledi e giovedì dovrei esserci, venerdì no.
Riordian
24-02-2009, 14:54
direi che conviene organizzare per Giovedì, io non so ancora se ci sarò ma comunque mi sembra che come numero ci sareste :)
Ok ho chiesto se a loro giovedi va bene.
X ieri sera: Doncry, non male, ti ho visto però (problemi che conosco benissimo) con la difesa che ogni tanto "saltava"... quando prendevi il controllo del difensore questo prima si fermava e poi ripartiva in corsa, facendoti di fatto perdere il tempo sull'avversario. E' difficile, da governare, e in effetti non capisco perchè lo fa... so solo che ho ridotto la cosa con
1) cercando di cambiare con lo stick e mantenendo l'altro in corsa verso la porta.
2) evitare il pressing automatico fatto con il tasto A.
Comunque ieri per curiosità sono andato a vedermi CAMARA.... ha 90 in velocità... e la stellina. Anche altri due giocatori avevano la stellina in velocità e 84 e 81 rispettivamente. Alla faccia... una squadraccia del genere basta mettere dentro due velociraptor che diventa fortissima.... non so , mi pare che ci sia troppo sbilancio nella caratteristica della velocità... o almeno, chi ha la palla NON può correre al massimo della velocità, e comunque quando corre veloce una toccatica dovrebbe volare... comunque ... bella squadretta. Il trucco in fifa è trovare la squadra con giocatori veloci a quanto pare :D
Secondo me il problema del cambio giocatore lo fa perchè la squadra in difesa è abbastanza stretta, e allora tende a cannare il cambio giocatore.
Nel secondo tempo infatti ho messo la tattica che uso con il bordeaux, ovviamente non andava bene per nulla con il boca, però non mi ha fatto piu quel difetto.
Per quanto riguarda la seconda partita, vi assicuro che ho fatto relativamente poca fatica con il milan, mentre i due attaccanti della seconda squadra erano veramente incontenibili, sembravano dei centometristi mancati. :stordita:
mmm questi con cui dobbiamo incontrarci hanno già ricevuto un richiamo dallo staff per organizzare la partita... ancora pensate devono giocare quella di settimana scorsa.... mah, vediamo se rispondono per domani sera.
Certo non è il massimo ma 6 punti a tavolino ci farebbero comodo :asd:
(zar)sheva
26-02-2009, 11:41
ho capito leggendo la risposta di la che stasera nada,da quel che ho capito forse la facciamo lunedi ca@@o :muro: :muro: :muro:
ho capito leggendo la risposta di la che stasera nada,da quel che ho capito forse la facciamo lunedi ca@@o :muro: :muro: :muro:
Ma stasera dai colleghiamoci noi almeno in 5,facciamo due o tre prove come si deve cosi
Riordian
26-02-2009, 11:59
io lunedì non ci sono.
Questi sono i "ritardatari" del torneo.... mi hanno detto per lunedi... io posso provare a esserci , lotterò con mia moglie che vorrà vedere il gf per cui spero che ci organizziamo velocemente.
Ma stasera dai colleghiamoci noi almeno in 5,facciamo due o tre prove come si deve cosi
Io stasera fino alle 10.15 ci sono "free" poi torna mia moglie per cui se non c'è il torneo in ballo stacco.
Quoto Tuone, se stasera ci troviamo per le 21:00 - 21:15 in un'oretta riusciamo a fare un po di prove!
Scrivetelo se stasera ci siete, altrimenti mi organizzo in altro modo ;)
(zar)sheva
26-02-2009, 14:00
Se non si gioca il torneo io riesco ad entrare solo verso le 22 contatemi se ci siete ancora a quell'ora
(zar)sheva
26-02-2009, 15:36
ragazzi di la hanno scritto che "dovrebbero" esserci stasera per le 22-22:15 noi ci siamo eventualmente?
da quel che ho capito io,daniel,Tuone e Don ci siamo sicuri,mi sembra di ricordare anche Dario,aldair mi pare di no,facciamo un sunto veloce?
...pero' questi si devono anche decidere,non e' tutto sto grosso impegno una sera a settimana :muro:
trvdario
26-02-2009, 15:46
ragazzi di la hanno scritto che "dovrebbero" esserci stasera per le 22-22:15 noi ci siamo eventualmente?
da quel che ho capito io,daniel,Tuone e Don ci siamo sicuri,mi sembra di ricordare anche Dario,aldair mi pare di no,facciamo un sunto veloce?
...pero' questi si devono anche decidere,non e' tutto sto grosso impegno una sera a settimana :muro:
Se manca il quinto io dovrei esserci...
Riordian
26-02-2009, 15:55
si io non ci sono :)
Dai allora giochiamo in 6,che cosi sfatiamo la vittoria!
(zar)sheva
26-02-2009, 16:15
Dai allora giochiamo in 6,che cosi sfatiamo la vittoria!
adesso pero' di la gli dico di darci una risposta sicura entro le 18:30,non possiamo stare in ballo fino all'ultimo,la gente ha cose piu' importanti da fare.....:D
comunque se fosse stasera ,con Dario siamo in 5 :D
(zar)sheva
26-02-2009, 16:34
ok ragazzi stasera sicuro alle 22:30 Tuone gli dato il tuo nick
Dario mi raccomando,mangia poco......
buonasera a tutti...stasera ci sono!!!sono a vostra disposizione...per le 10.10 mi collego.....a dopo ciao forza milan
ok allora si gioca stasera.
Ho visto che siamo in Esubero, perfetto perchè non posso garantire al 100% la mia presenza dopo le 22.30 visto che mia moglie torna dal lavoro per quell'ora per cui se scassa i maroni lascio volentieri il posto se siamo in più :)
Ci si becca stasera allora !!!
AGGIUNGO : viste le scarse prestazioni e la qualificazione ormai compromessa io propongo comunque di giocare anche più di 5 senza problema, nel senso chi vuole giocare stasera venga pure , no problem, al massimo si ruota per i ruoli più pallosi come difesa / centrocampo. Vediamo. Ovviamente Io, tuone, e skara abbiamo la precedenza sui ruoli fighi in attacco :O
"pessimismo e fastidio...."
(zar)sheva
27-02-2009, 08:51
...aggiungerei
"Incazzatura e giramento di maroni"
Ho deciso oggi compilo il questionario...:cool:
trvdario
27-02-2009, 08:54
Quindi è finita l'avventura nel torneo?
Quindi è finita l'avventura nel torneo?
no perchè ? Abbiamo ancora un pò di partite da fare.... è che difficilmente vedo un possibile rientro nelle ripescate per la fase finale... a meno che iniziamo a macinare vittorie pesanti :asd:
Secondo me ci intestardiamo troppo nel cercare di andare a fondo campo sulle fasce
Secondo me ci intestardiamo troppo nel cercare di andare a fondo campo sulle fasce
si, insieme al portar troppo palla probabilmente.... e a non tirare mai se non siamo a 3 cm dalla porta :D
Io proporrei nuovo schema, mettendo 3 punte centrali (con tuone avanti e due dietro di lui) cosi da obbligarci a giocare per vie centrali... insomma una 4-3-3 ad albero di natale :D
Proporrei qualche allenamento con i pro :O
a pippe ma se non ci siete mai :O
a pippe ma se non ci siete mai :O
ahahaha quasi tutte le sere caro :D
Tranne il weekend of course
PER LA QUINTA GIORNATA:
Io ho chieso a loro quando possono , dandoli una certa disponibilità nostra in settimana per le 21.30.
Ora vediamo cosa rispondono intanto segnaliamo le nostre presenze in settimana.
The_max_80
02-03-2009, 15:36
gia ho proposto io qualche sera fa ma oppongono ridicole scuse per celare la paura matta di noi :asd:
The_max_80
02-03-2009, 15:38
no perchè ? Abbiamo ancora un pò di partite da fare.... è che difficilmente vedo un possibile rientro nelle ripescate per la fase finale... a meno che iniziamo a macinare vittorie pesanti :asd:
ma visti i risultati cambiate drasticamente assetto e modulo, non piu rotazione innanzitutto ma ci devono essere i titolari, vedete chi fa meglio il qualsiasi e fatelo fare sempre a lui, secondo me tuone sarebbe meglio per voi .
ma visti i risultati cambiate drasticamente assetto e modulo, non piu rotazione innanzitutto ma ci devono essere i titolari, vedete chi fa meglio il qualsiasi e fatelo fare sempre a lui, secondo me tuone sarebbe meglio per voi .
boh ... per me ormai è valido tutto... ci mancano 3 sfide si può provare un pò tutto.
gia ho proposto io qualche sera fa ma oppongono ridicole scuse per celare la paura matta di noi :asd:
Ma che.. vi batto da solo :O ... più che altro è da un pò che fatichiamo noi a giocare la sera... almeno io vedo online solo doncry che si stà pippando quella cacca di street fighter e allora mi do al Prince of persia :D
almeno io vedo online solo doncry che si stà pippando quella cacca di street fighter e allora mi do al Prince of persia :D
:fiufiu:
Beh sono in buona compagnia, anche Tuone si è preso bene :D
Cmq se volete giocare chiamate pure eh, non fatevi mica problemi :O
Sisi anche io,ora mi intrippo per bene con street fighter,ma se chiamate chiudo subito mi metto i pantaloncini e vengo nello spogliatoio,neanche a dirlo :D
Brentoncity
02-03-2009, 20:52
ci sono anche io, tag Brentoncity, aggiungetemi.
(zar)sheva
02-03-2009, 20:59
ci sono anche io, tag Brentoncity, aggiungetemi.
dovresti postare nel 3D multiplayer di fifa,questo e' un club di amatori e scambisti :oink: a numero chiuso ;)
(zar)sheva
02-03-2009, 21:01
tutti a giocare a quel giochillo noooooo
va beh la mia disponibilita' e' sempre la solita dal martedi al venerdi,purtroppo non riusciamo mai a fare un po' di allenamento e questo ci penalizza non poco,ma sono fiducioso per il futuro :cool: :O
Stasera nessuno?
Se no vado di horiuken tutta la sera....
tutti a giocare a quel giochillo noooooo
va beh la mia disponibilita' e' sempre la solita dal martedi al venerdi,purtroppo non riusciamo mai a fare un po' di allenamento e questo ci penalizza non poco,ma sono fiducioso per il futuro :cool: :O
caxxo mia moglie mi monopolizza la tv con stà merda di GF e Amici... sicuramente fino alle 21 ci sono poi sul tardi dipende... stasera no di sicuro. :(
(zar)sheva
02-03-2009, 21:14
Stasera nessuno?
Se no vado di horiuken tutta la sera....
io non penso proprio,vai di SF 4 :Puke:
caxxo mia moglie mi monopolizza la tv con stà merda di GF e Amici... sicuramente fino alle 21 ci sono poi sul tardi dipende... stasera no di sicuro. :(
la tua?
la mia rimbalza da GF a Grace Anatomy porca di quella vaccazza :muro:
ma da settimana prossima le cose cambieranno.......
.........vado a vivere da solo :D :D :D :sofico:
io non penso proprio,vai di SF 4 :Puke:
la tua?
la mia rimbalza da GF a Grace Anatomy porca di quella vaccazza :muro:
ma da settimana prossima le cose cambieranno.......
.........vado a vivere da solo :D :D :D :sofico:
e chi sei gerry calà??!! :sofico:
Riordian
03-03-2009, 07:56
ragazzi la soluzione è comprare un'altra tv. ahahah :P
cmq io stasera se volete qualche partita la faccio di allenamento :) il mio problema è che sono costretto a giocare ad halo wars per la recensione altro che mogli :ciapet: :ciapet:
ragazzi la soluzione è comprare un'altra tv. ahahah :P
cmq io stasera se volete qualche partita la faccio di allenamento :) il mio problema è che sono costretto a giocare ad halo wars per la recensione altro che mogli :ciapet: :ciapet:
:mad: mavaff... genoano di un genoano sfottitore... altro che doppia televisione.... mi sono svenato per la tv del potere e si stà usurando a mostrare quella merda di gf e amici... :asd:
per qualche amichevole io stasera ci sono, soliti orari mistici... fino alle 21 senza problema, e dopo sul tardi (opzione soporifero a mia moglie). Ma porc... speriamo che ritorni a fare il mattino, altrimenti la sera arriva tardi e non ha sonno :muro:
The_max_80
03-03-2009, 11:11
ragazzi ma avete vinto una partita?
trvdario
03-03-2009, 12:00
Si ma non a FIFA.....:O
The_max_80
03-03-2009, 12:04
Si ma non a FIFA.....:O
:stordita: in che senso
trvdario
03-03-2009, 12:38
:stordita: in che senso
Ma le battutte qua non le capisce mai nessuno? :D
Senso dello umor questo sconosciuto.....:O
ci teniamo per gli ultimi scontri :O
Riordian
03-03-2009, 12:54
ci teniamo per gli ultimi scontri :O
la nostra preparazione ci fa entrare in forma più avanti :D
Dai ho appena lavato la divisa,stasera vi voglio nello spogliatoio!!
La partita l'ha già fissata qualcuno?
Dai ho appena lavato la divisa,stasera vi voglio nello spogliatoio!!
La partita l'ha già fissata qualcuno?
io ho messaggiato sul forum ufficiale ieri ma non ci hanno ancora risposto... ma tutti noi troviamo i team nullafacenti ?
io ho messaggiato sul forum ufficiale ieri ma non ci hanno ancora risposto... ma tutti noi troviamo i team nullafacenti ?
Aspetta ieri un tizio mi ha chiesto amicizia,ma poi non l'ho più sentito
The_max_80
03-03-2009, 13:56
Ma le battutte qua non le capisce mai nessuno? :D
Senso dello umor questo sconosciuto.....:O
il discorso è che dalla vostra classifica vi spunta 1 vittoria
http://www.xboxliveclan.it/forum/showthread.php?t=5121&page=2
tra l'altro dicono 4 goal di pettymarco ma gioca da loro e vi hanno dato il 4-1 a voi
il discorso è che dalla vostra classifica vi spunta 1 vittoria
http://www.xboxliveclan.it/forum/showthread.php?t=5121&page=2
tra l'altro dicono 4 goal di pettymarco ma gioca da loro e vi hanno dato il 4-1 a voi
doh... hanno scritto il risultato sbagliato ... e io ho pure confermato :stordita:
Strano che non se ne sono accorti gli avversari.... contattero l'admin con pm....
Riordian
04-03-2009, 20:06
ma alla fine quando si giocherebbe?
Stasera si collega nessuno?Scusate per ieri sera,ma non potevo parlare e ho dovuto staccare quasi subito
Io nelle prossime partite di prova proverei un po a cambiare tipo di gioco,secondo me come ho già scritto ci intestardiamo troppo per andare sulla fascia e una volta li andiamo sempre a cercare il cross da fondo campo,proviamo la prossima vola a evitare la discesa in fascia e ci intestardiamo di passare con il passaggio basso o filtrante verso il centro?Si fa per provare sia chiaro,l'ideale sarebbe cercare di tenere la palla il meno possibile tra i piedi,passarla di prima,e provare la corsa solo se lanciati a rete
Proviamo alcune partite di allenamento cosi quasi costringendoci a fare azioni che non abbiamo mai fatto,che dite?
(zar)sheva
04-03-2009, 20:40
fra 10-15 min entro cosi facciamo un po' allenamento
io sono gia online, quando volete chiamate :)
io sono gia online, quando volete chiamate :)
Nel frattempo una sfida ryu fei long?
Riordian
04-03-2009, 21:01
arrivo pure io :)
Questi non si fanno vivi... boh... ho replicato ancora oggi sottolineando che noi il weekend NON siamo disponibili... hanno già avuto un ammonimento dall'admin. Boh... vediamo
Questi non si fanno vivi... boh... ho replicato ancora oggi sottolineando che noi il weekend NON siamo disponibili... hanno già avuto un ammonimento dall'admin. Boh... vediamo
Yuhuuu andiamo a 7 punti!! questo secondo me è il modulo giusto...
Yuhuuu andiamo a 7 punti!! questo secondo me è il modulo giusto...
concordo ... tra l'altro ci siamo messi in luce positiva con gli admin visto che ho comunicato il risultato errato (avevamo perso e loro e gli avversari ci avevano dato la vittoria) e si sono complimentati per la lealtà... per cui i 6 punti ci stanno dentro :asd:
A prescindere che se 6 punti potevamo fare, era proprio contro questi.... :stordita:
stasera qualcuno gioca?
se riusciamo a essere in 5 proviamo l'ultima variazione del modulo con il boca, altrimenti se siamo in meno pigliamo una squadra decente e ci divertiamo un po :O
stasera qualcuno gioca?
se riusciamo a essere in 5 proviamo l'ultima variazione del modulo con il boca, altrimenti se siamo in meno pigliamo una squadra decente e ci divertiamo un po :O
Io ci sono,dai gente venghino venghino
porcatroia è tutta settimana che non riesco a fare un caxxo.... mo l'accoppo mia moglie. :muro:
Ho ripostato sul forum ufficiale lamentando che è una settimana che nessuno si fa vivo.... ricordando che noi il weekend difficilmente ci siamo. Quindi o si gioca stasera (spero che voi CI SIATE !!!) oppure massimo Lunedi.
Any Comments ?
PS: lo sapete che skara, con il milan, le ha prese dal Boca ? :asd:
trvdario
06-03-2009, 10:13
Ho ripostato sul forum ufficiale lamentando che è una settimana che nessuno si fa vivo.... ricordando che noi il weekend difficilmente ci siamo. Quindi o si gioca stasera (spero che voi CI SIATE !!!) oppure massimo Lunedi.
Any Comments ?
Io stasera non ci sono....tennis e cena fuori...
P.s. Dai Skara fatti forza.....fate schifo e siete vecchi ma.....evivva evviva Kakà....:O
VITTORIA A TAVOLINO.
Gli admin ci hanno appena dato il 2-0 / 2-0 a tavolino.
Ci regoliamo per la prossima partita, intanto 6 punti facili sono arrivati, il modulo giusto, come diceva tuone :asd:
Ci si becca comunque la sera chi c'è online per fare qualche partita ok, mentre organizziamo quella di settimana prossima.
che ano:asd:
avremmo vinto lo stesso... loro erano i più deboli del girone :O
avremmo vinto lo stesso... loro erano i più deboli del girone :O
:stordita:
Nel nostro girone invece regalano punti ai club che ci precedono :(
(zar)sheva
06-03-2009, 11:38
Any Comments ?
:fuck: :fuck:
Io stasera non ci sono....tennis e cena fuori...
P.s. Dai Skara fatti forza.....fate schifo e siete vecchi ma.....evivva evviva Kakà....:O
:fuck: :fuck:
(zar)sheva
06-03-2009, 11:39
belli pesanti sti 6 punti un'iniezione per il futuro
come si dice in questi casi:
"MASSIMO RISULTATO COL MINIMO SFORZO"
:D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Any Comments ?
Io stasera no ci sono!
ps:letto ora della sudata vittoria a tavolino :D
:stordita:
Nel nostro girone invece regalano punti ai club che ci precedono :(
Fox io ti ho in lista amici?se no aggiungimi,che ci facciamo anche due battaglie a street
Riordian
06-03-2009, 12:04
belli pesanti sti 6 punti un'iniezione per il futuro
come si dice in questi casi:
"MASSIMO RISULTATO COL MINIMO SFORZO"
:D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:
grandissimi, la forma inizia ad essere quella giusta. Ahahah :D :D :D
balziamo cosi a 7 punti in classifica... io dico che :
http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko
trvdario
06-03-2009, 12:44
Ma la classifica com'è....dove si vede?
edit. Trovata
mi son riletto il regolamento e sinceramente non ricordavo: oltre al fatto che passano ai playoff (quindi scontri a eliminazione diretti) le prime 4 squadre del girone, le ultime 4 fanno anche loro dei playoff.
Mentre i primi playoff daranno il vincitore del torneo, le vincenti di entrambi i playoff disputeranno uno scontro denomiata supercoppa.
Quindi a fronte di qeuste cose, nella PEGGIORI delle ipotesi, abbiamo da disputare almeno 6 partite ancora, 4 di campionato e 2 di playoff.
Corretto ?
(zar)sheva
06-03-2009, 16:10
mi son riletto il regolamento e sinceramente non ricordavo: oltre al fatto che passano ai playoff (quindi scontri a eliminazione diretti) le prime 4 squadre del girone, le ultime 4 fanno anche loro dei playoff.
Mentre i primi playoff daranno il vincitore del torneo, le vincenti di entrambi i playoff disputeranno uno scontro denomiata supercoppa.
Quindi a fronte di qeuste cose, nella PEGGIORI delle ipotesi, abbiamo da disputare almeno 6 partite ancora, 4 di campionato e 2 di playoff.
Corretto ?
yes correct ;)
PROSSIMA PARTITA
Sul forum hanno già chiesto la disponibilità. Io ho messo il solito, dalle 21.30 , dal martedi al venerdi.
Fatemi sapere chi c'è e chi no, e Tuone se puoi postare te per la pubblic relation :D
(zar)sheva
09-03-2009, 20:49
eccolo,per me dal martedi al venrdi' va benone,ovviamente solito orario ;)
Io ci sono domani e giovedi sicuro,venerdi se si organizza per le nove e mezza anche
Ovviamente mercoledi ho un impegno da leoni..... :sofico: :sofico:
trvdario
10-03-2009, 07:12
Io questa sera e giovedì....altri giorni non posso.
Riordian
10-03-2009, 07:55
PROSSIMA PARTITA
Sul forum hanno già chiesto la disponibilità. Io ho messo il solito, dalle 21.30 , dal martedi al venerdi.
Fatemi sapere chi c'è e chi no, e Tuone se puoi postare te per la pubblic relation :D
io stasera e domani sera ci sono,giovedì non so, venerdì sicuro no :)
Allora adesso vado nel forum e scrivo di poter giocare stasera,aspettiamo anche Don,cosi stasera vinceremo giocando in 6 :D
vai tuone !!! Vai !!!
Don c'è sempre , non vi preoccupate. Al massimo lo sodomizziamo. :asd:
maestropaolino
10-03-2009, 09:10
Questa settimana lavoro tutte le sere ( anche mercoledì :doh: ).
Attendo fiducioso vostre buone notizie. :mc: :mc:
Paolo
Questa settimana lavoro tutte le sere ( anche mercoledì :doh: ).
Attendo fiducioso vostre buone notizie. :mc: :mc:
Paolo
azz... quindi nel caso ci manca da sapere Doncry (che ci sarà sicuro) e skaire eventualmente.
Dunque ricapitolando:
Ghmork, Tuone, Skara73, Dariodad, Riordan - sicuri
Doncry - quasi
Skaire - bo ?
Paolo - NO.
PROSSIMA PARTITA PER GIOVEDI ALLE 21.30
O almeno, cosi pare, visto che stasera loro proprio non riescono ad organizzarsi.
Ricapitolando per giovedi ci sono disponibili :
Sicuri: Ghmork, Tuone, Dariodad, Skara74
In attesa di conferma : Doncry, Skaire
Insicuro : Aldair
Indisponibile: Paolo
no io non ci sono :(
:sofico:
Raga ci vogliono 12 punti nelle prossime sfide
:sofico:
qualcuno gioca stasera? io sono online :D
Io volentieri,vuoi ingannare il tempo contro ryu nel frattempo che aspettiamo qualcun altro?
Riordian
11-03-2009, 14:46
O almeno, cosi pare, visto che stasera loro proprio non riescono ad organizzarsi.
è ufficiale, domani sera non ci sono.
trvdario
11-03-2009, 14:56
Minchia Skara è ringiovanito....sarà perchè il mercoledì ormai va a nanna presto? :D :D :D
Ciao ragazzi, stiamo organizzando un torneo amatoriale (no premi) di 1vs1, se qualcuno è interessato questo è il thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1944812
Scusate per l'inquinamento thread :)
Minchia Skara è ringiovanito....sarà perchè il mercoledì ormai va a nanna presto? :D :D :D
:asd: ogni volta metto il mio anno che ti devo dire, lo sento vicino skara :D
UFFICIALE: DOMANI SERA ORE 21.30 :
TITOLARI:
- Ghmork
- Tuone
- Skara
- Doncry
- Dariodad
INFORTUNATI:
- Paolo
- Aldair
- Skaire (rottura dei legamenti, fuori tutta la stagione)
(zar)sheva
11-03-2009, 16:10
vedi che hai capito....
ringiovanirai anche tu quando in futuro (se)avrai un bimbo che da 6 giorni ha febbre e va a nanna col Papi alle 21:30 :D :cry:
:asd: ogni volta metto il mio anno che ti devo dire, lo sento vicino skara :D
UFFICIALE: DOMANI SERA ORE 21.30 :
TITOLARI:
- Ghmork
- Tuone
- Skara
- Doncry
- Dariodad
In infermeria:
- Skaire (c'è o non c'è ?)
INFORTUNATI:
- Paolo
- Aldair
ok io ci sono,purtroppo mio fratello e' sfigato,tra lavoro,scuola serale e allenamenti non riesce mai ad esserci,mi sa che e' meglio tagliarlo
Secondo me se si gioca in 6 si vince :O
trvdario
12-03-2009, 07:05
Secondo me se si gioca in 6 si vince :O
Siamo in 5 per il rotto della cuffia....:stordita:
Ok, ci conviene aprire il calcio mercato... c'era qualcuno interessato ? Quand'è che si può inserire un nuovo elemento ? Sicuramente prima dei play off ....
Per stasera siamo in 5 per lo meno :D
Comunque, come giochiamo ?
Chi vuole fare il "capitano" ? Per me va bene don, se poi non vuole fare entrambe possiamo fare una a testa oppure anche dario.
A stasera dai che ce la possiamo fare !!!!
PS: se guido il singolo *esigo* riquelme.... visto che ieri due punizioni due gol :O
PPS: mi raccomando, la tattica nuova sul calcio d'angolo :asd:
(zar)sheva
12-03-2009, 08:47
Per l'inserimento di un altro player sono d'accordo,dai un occhio ai ragazzi che stanno organizzando il torneo su HWU mi sembra che ci sia un utente OASIS che da quanto dicono non e' male,prova a contattarlo e senti che ti dice.
Fate voi,una volta per uno benissimo come quialsiasi,tanto scarso per scarso ihihihihihhi
Ok per la tattica corner
Andiamo ragazzo io sono carichissimo ora,( speriamo anche stasera) voglio i sei punti,contrariamente prevedo ennesimi pad e cuffie rotti e cambio di gioco,Kung Fu Panda l'ho gia' prenotato:D
Ma se aggiungiamo un player ci saranno partite in cui qualcuno rimarrà fuori anche se disponibile,non è bello però,bene o male non siamo mai stati in emergenza fino ad ora
Ma se aggiungiamo un player ci saranno partite in cui qualcuno rimarrà fuori anche se disponibile,non è bello però,bene o male non siamo mai stati in emergenza fino ad ora
concordo.
trvdario
12-03-2009, 09:07
Eh ma la primavera porta a trascorrere meno serate a casa(almeno per me è così con grande gioia della moglie), quindi forse uno in più....
Io il capitano non lo posso fare, non so impostare il modulo....e poi se prendo gol vi arrabbiate perchè mi alleno poco, sono svogliato, esco la sera prima della partita, non vengo in ritiro.....:D
Ma qual'è sta tattica del calcio d'angolo?
Eh ma la primavera porta a trascorrere meno serate a casa(almeno per me è così con grande gioia della moglie), quindi forse uno in più....
Io il capitano non lo posso fare, non so impostare il modulo....e poi se prendo gol vi arrabbiate perchè mi alleno poco, sono svogliato, esco la sera prima della partita, non vengo in ritiro.....:D
Sono riuscito a trovare un cross che porta la palla oltre il secondo palo sulla linea di fondo, skara di testa ponteggia a fianco per tuone che tira in porta.
Non abbiamo ancora segnato, ma almeno tiravamo :asd:
In primavera mi sa che non avremo più problemi per il campionato......
(zar)sheva
12-03-2009, 10:50
anch'io di massima sono d'accordo,era solo per pararsi il :ciapet: in caso avessimo piu' indisponibili,considerando che fin'ora il martedi e' andato sempre bene anche per gli avversari..
Sono riuscito a trovare un cross che porta la palla oltre il secondo palo sulla linea di fondo, skara di testa ponteggia a fianco per tuone che tira in porta.
Non abbiamo ancora segnato, ma almeno tiravamo :asd:
ecco ora che gli hai detto la tattica segreta,siamo costretti ad abbattere Dario :D
speriamo di arrivarci in primavera inoltrata :mad: :mad:
Quindi direi di usare la tattica di ieri sera, il 4-1-2-1-2... con i due attaccanti in linea e riquelme dietro mi pare che abbiamo creato abbastanza.
Don: Qualsiasi
Tuone: Palermo
Daniel: Riquelme
Skara e dario: uno prenderà Palacio, l'altro uno dei due esterni.
A me va bene anche fare il qualsiasi, se nella prima dovessi far cacare nella seconda mi sostituirà qualcuno :O
:asd: che schifo... vabbè... certo che prendere gol al 94 fa girare le palle... la seconda vabbè...
dai abbiamo la penultima partita da fare :asd:
Io insisto sulla mia linea.... difesa a 5 e attacco a 5... saltiamo il centrocampo e amen :asd:
Se non sbaglio rimane da giocare solo con una squadra ,non con due
Riordian
13-03-2009, 10:34
:asd: che schifo... vabbè... certo che prendere gol al 94 fa girare le palle... la seconda vabbè...
dai abbiamo la penultima partita da fare :asd:
Io insisto sulla mia linea.... difesa a 5 e attacco a 5... saltiamo il centrocampo e amen :asd:
però riusciamo a fare lo schema su calcio d'angolo. Hahah :D :D :D
Se non sbaglio rimane da giocare solo con una squadra ,non con due
No sbagli. Contro una per la fase a gironi e un'altra per i playoff. :O
QUindi 2 partite (o meglio 2 giorni ,4 partite in totale).
le avete prese ancora?
Per forza, dopo il mercato la nostra squadra è una merda... non c'è ne una che non sia più forte.
-Tutti corrono il doppio dei nostri giocatori.
-Qualsiasi contrasto i nostri giocatori NON solo perdono la palla, ma cadono per terra !!! è incredibile a vedersi.
-Non abbiamo più l'unico difensore alto che le prendeva di testa per cui basta crossare ed è palla persa.
-gli unici 2 veloci che abbiamo sulle fascie hanno i piedi di ghisa (noir, 88 in velocità, 68 di cross :doh: )
Ce ne rendiamo conto perchè con il club abbiamo una resa completamente diversa, in queste partite le prendiamo sempre.
I risultati parlano da soli ... appena iniziato il torneo ce la siamo giocata (la prima pareggiata di sfiga, sbagliavamo un sacco in avanti) o comunque giocate... dopo la seconda giornata (quando c'è stato l'update del mercato) mediamente prendiamo 8 gol a serata.
mi dispiace-
già sono scarse le squadre, poi ad alcune han tolto anche giocatori chiave
mi dispiace-
già sono scarse le squadre, poi ad alcune han tolto anche giocatori chiave
Ti aspetto oggi con 2 o 3 Hadouken....
:D
non si chiamano hadouken!
si chiamano bolla e gancio cielo :O
(zar)sheva
13-03-2009, 11:00
però riusciamo a fare lo schema su calcio d'angolo. Hahah :D :D :D
e' questo e' un punto a nostro favore,dopo 10 partite qualcosa inizia a girare,si i cojones :D
No sbagli. Contro una per la fase a gironi e un'altra per i playoff. :O
QUindi 2 partite (o meglio 2 giorni ,4 partite in totale).
Per forza, dopo il mercato la nostra squadra è una merda... non c'è ne una che non sia più forte.
-Tutti corrono il doppio dei nostri giocatori.
-Qualsiasi contrasto i nostri giocatori NON solo perdono la palla, ma cadono per terra !!! è incredibile a vedersi.
-Non abbiamo più l'unico difensore alto che le prendeva di testa per cui basta crossare ed è palla persa.
-gli unici 2 veloci che abbiamo sulle fascie hanno i piedi di ghisa (noir, 88 in velocità, 68 di cross :doh: )
Ce ne rendiamo conto perchè con il club abbiamo una resa completamente diversa, in queste partite le prendiamo sempre.
I risultati parlano da soli ... appena iniziato il torneo ce la siamo giocata (la prima pareggiata di sfiga, sbagliavamo un sacco in avanti) o comunque giocate... dopo la seconda giornata (quando c'è stato l'update del mercato) mediamente prendiamo 8 gol a serata.
straquoto il capitano,ca@@o e' incredibile come riusciamo a non giocare dopo il mercato,na merda
...poi finche' c'e' gente che sbaglia "banfelle" ed e' sempre in off side :O :fiufiu:
fighe?
non si chiamano hadouken!
si chiamano bolla e gancio cielo :O
...ahh ok travone e big Bamboo!!!
e' questo e' un punto a nostro favore,dopo 10 partite qualcosa inizia a girare,si i cojones :D
straquoto il capitano,ca@@o e' incredibile come riusciamo a non giocare dopo il mercato,na merda
...poi finche' c'e' gente che sbaglia "banfelle" ed e' sempre in off side :O :fiufiu:
fighe?
Ti va bene che al lavoro oggi mi han bloccato facebook.....
Riordian
13-03-2009, 11:16
fighe?
siccome ti vedevo interessato, il titolo del film di ieri sera su dahlia tv era "Air Pork One" ahahahah :D :D :D :D
(zar)sheva
13-03-2009, 11:22
Ti va bene che al lavoro oggi mi han bloccato facebook.....
:Prrr: :Prrr:
siccome ti vedevo interessato, il titolo del film di ieri sera su dahlia tv era "Air Pork One" ahahahah :D :D :D :D
piccola rece? :oink:
ho capito che mi devo creare un'account su facecruck.... cosi vi addo e vi insulto "face to face".
Solo che non so come addarvi successivamente, l'unico nome che ricordo è vattuonelapesca... ho googlato ma mi sono trovato una gnochetta.. immagino che non sia tuone :asd:
Un appunto sulla partita di ieri sera, ma Aldair aveva la colla alle scarpe ? non ne voleva sapere di passare una maledetta palla, piuttosto si faceva tutto il campo con la palla al piede :asd:
Poi a Skara nessuno ha spiegato che non è che dopo 10 fuorigiochi ci viene assegnato il gol .... :asd:
E quel pallonetto di merda... tira stà caxxo di bomba ogni tanto... guarda come ho fatto io con riquelme... quella ciabattata a due allora da fuori area :O
Ma il migliore di tutti è : Dario... :asd: ... in campo non si vedeva, ma si sentiva nel microfono... era un insulto continuo a tutto :asd:
:Prrr: :Prrr:
piccola rece? :oink:
giusto per rimanere nel tema... "Amatori" :asd:
Ah... ecco una foto del nostro presidente :
http://www.amadori.it/bank/1/27.jpg
Bha io mi sono esaltato dopo con 7 gol in 2 partite con Forlan :O
Cmq io mi rifiuto di guidare ancora quella difesa, è veramente di un'indecenza che non ha limiti.
Perdono sistematicamente tutti i contrasti, spesso ciccano gli interventi, l'unica cosa che si può fare quando si riesce a recuperare la palla è lanciarla in avanti...perchè due passaggi di prima non riescono a farli.
E meno male che il portiere dovrebbe essere piu forte di quello che avevamo prima :rolleyes:
(zar)sheva
13-03-2009, 11:49
ho capito che mi devo creare un'account su facecruck.... cosi vi addo e vi insulto "face to face".
Solo che non so come addarvi successivamente, l'unico nome che ricordo è vattuonelapesca... ho googlato ma mi sono trovato una gnochetta.. immagino che non sia tuone :asd:
Un appunto sulla partita di ieri sera, ma Aldair aveva la colla alle scarpe ? non ne voleva sapere di passare una maledetta palla, piuttosto si faceva tutto il campo con la palla al piede :asd:
Poi a Skara nessuno ha spiegato che non è che dopo 10 fuorigiochi ci viene assegnato il gol .... :asd:
E quel pallonetto di merda... tira stà caxxo di bomba ogni tanto... guarda come ho fatto io con riquelme... quella ciabattata a due allora da fuori area :O
Ma il migliore di tutti è : Dario... :asd: ... in campo non si vedeva, ma si sentiva nel microfono... era un insulto continuo a tutto :asd:
intanto registrati e poi ti becchiamo fidati,i vaffa partono a manetta!!
quando postero' la foto delle mie statistiche la smetterete di dire che non sono mai in fuorigioco :D
Vedi che non hai capito una mazza,prima della fine del torneo,quella banfella entra,piuttosto la faccio ad AbbondaqualcosachestainportanelBoca:mad:
Dario un mito :ave:
giusto per rimanere nel tema... "Amatori" :asd:
Ah... ecco una foto del nostro presidente :
http://www.amadori.it/bank/1/27.jpg
:ubriachi:
mettila in prima pagina
Bha io mi sono esaltato dopo con 7 gol in 2 partite con Forlan :O
Cmq io mi rifiuto di guidare ancora quella difesa, è veramente di un'indecenza che non ha limiti.
Perdono sistematicamente tutti i contrasti, spesso ciccano gli interventi, l'unica cosa che si può fare quando si riesce a recuperare la palla è lanciarla in avanti...perchè due passaggi di prima non riescono a farli.
E meno male che il portiere dovrebbe essere piu forte di quello che avevamo prima :rolleyes:
concordo in pieno Boca di cacca
da ieri sera(illuminazione di gianlucavattuone :D )l'atletico sara' la squadra ufficiale del club,uno spettacolo :eek:
Forlan docet ;)
Riordian
13-03-2009, 11:56
A volte si, a volte passavo ma ci metteva tre ore a darla.
Comunque nel club conl'ateltico madrid abbiamo dato spettacolo :D :D :D
trvdario
13-03-2009, 12:37
e grazie a sta cippa io gioco a centrocampo....che non c'è.....:O ....e poi se non cristono non mi diverto....:rolleyes:
Secondo me porti sfiga tu perchè dopo che sei scomparso con il club non ne abbiamo persa una....ho fatto anche due gol(e sai che non uso mai attaccanti) e una valanga di assist(che skara ha puntualmente sprecato)....:D :D :D abbiamo pure schiantato il manchester 6 a 0 mi pare(loro sembravano noi con il boca però).
Ora vi lascio che vado a compilare il questionario....e aspetto che mi chiamano per fare un provino....:uh:
e grazie a sta cippa io gioco a centrocampo....che non c'è.....:O ....e poi se non cristono non mi diverto....:rolleyes:
Secondo me porti sfiga tu perchè dopo che sei scomparso con il club non ne abbiamo persa una....ho fatto anche due gol(e sai che non uso mai attaccanti) e una valanga di assist(che skara ha puntualmente sprecato)....:D :D :D abbiamo pure schiantato il manchester 6 a 0 mi pare(loro sembravano noi con il boca però).
Ora vi lascio che vado a compilare il questionario....e aspetto che mi chiamano per fare un provino....:uh:
:ciapet: ma che dici... nel club quando ci sono io vinciamo... infatti sono il pg con più partite vinte nel club :O
E' il boca che fa cacare... :asd:
Ieri sera volevo venire, ma già mia moglie mi guardava storto tutta sera non ho voluto rischiare :asd:
Per la prossima partita ho un'ideona.. prendiamo tutti fissi in difesa e il qualsiasi in attacco.. magari vinciamo :asd:
trvdario
13-03-2009, 13:47
:ciapet: ma che dici... nel club quando ci sono io vinciamo... infatti sono il pg con più partite vinte nel club :O
E' il boca che fa cacare... :asd:
Ieri sera volevo venire, ma già mia moglie mi guardava storto tutta sera non ho voluto rischiare :asd:
Per la prossima partita ho un'ideona.. prendiamo tutti fissi in difesa e il qualsiasi in attacco.. magari vinciamo :asd:
Dovrebbero fare il qualsiasi per reparto, uno che guida la difesa, uno il centrocampo e uno l'attacco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.