PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale]HWUP Amatori FIFA 09 - Torneo Pro Team 2009

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7

DonCry
13-03-2009, 13:53
Per la prossima partita ho un'ideona.. prendiamo tutti fissi in difesa e il qualsiasi in attacco.. magari vinciamo :asd:

io opterei per il confondere l'avversario con il delirio...prendiamo tutti qualsiasi e come va va :asd:

dani&l
13-03-2009, 14:03
io opterei per il confondere l'avversario con il delirio...prendiamo tutti qualsiasi e come va va :asd:

nel torneo no... non possiamo andare contro il regolamento... dopo tutto quello che ho fatto per entrare nelle grazie degli admin, se possiamo sperare in qualche vittoria è a tavolino, ergo ... :O

:asd:

trvdario
16-03-2009, 08:43
Ragazzi per un pò sarò offline, la mia console sabato è morta con errore E73, in sti giorni la spedisco.....:cry: :cry: :cry:

dani&l
16-03-2009, 08:52
Ragazzi per un pò sarò offline, la mia console sabato è morta con errore E73, in sti giorni la spedisco.....:cry: :cry: :cry:

colpa di streetfighter :O

Vabbuò... speriamo che questa settiamana paolo non faccia il notturno...

Tuone
16-03-2009, 09:31

Noooooooooooo speriamo non sia contagiosa :cry: :cry:

Foxlady
16-03-2009, 09:37
Noooooooooooo speriamo non sia contagiosa :cry: :cry:

a noi del club ne sono morte 2 nel giro di una settimana:asd:

Tuone
16-03-2009, 09:41
:tie: e basta! che se mi succede comincio a imprecare in aramaico antico

Foxlady
16-03-2009, 09:50
:tie: e basta! che se mi succede comincio a imprecare in aramaico antico

è una certezza, come la morte:asd:

Tuone
16-03-2009, 09:54
è una certezza, come la morte:asd:

Si ma spero di morire a cent'anni,non appena scopro le cose belle della vita......

che poeta..

trvdario
16-03-2009, 09:56
Il bello è che l'avevo accesa sabato prima di pranzo per vedere chi c'era collegato e c'erano Daniel, Aldair e non mi ricordo chi che giocavano nel club, così mi son detto "spengo mangio un boccone e tra un quarto d'ora mi unisco a loro se ci sono ancora"......non è più partita....:mad:

dani&l
16-03-2009, 10:19
Il bello è che l'avevo accesa sabato prima di pranzo per vedere chi c'era collegato e c'erano Daniel, Aldair e non mi ricordo chi che giocavano nel club, così mi son detto "spengo mangio un boccone e tra un quarto d'ora mi unisco a loro se ci sono ancora"......non è più partita....:mad:

ah ecco.. infatti ti avevo mandato un invito per entrare nel club, poi sei sparito è ho detto ad aldair : "ma dario era online... bah si è scollegato, magari gli è saltata la xbox..." :asd:

Tuone
16-03-2009, 10:26
ah ecco.. infatti ti avevo mandato un invito per entrare nel club, poi sei sparito è ho detto ad aldair : "ma dario era online... bah si è scollegato, magari gli è saltata la xbox..." :asd:

Noooooooo c'ero anche io!!!!!!!!!!:tie:

ue non fate scherzi!

La prossima sfida si sà già quando si gioca? Io si al martedi giovedi e forse mercoledi

dani&l
16-03-2009, 10:30
Noooooooo c'ero anche io!!!!!!!!!!:tie:

ue non fate scherzi!

http://img24.imageshack.us/img24/5999/padremaronno.jpg

La prossima sfida si sà già quando si gioca? Io si al martedi giovedi e forse mercoledi

no attendiamo notizie sul forum ufficiale.

Io ci sarei comunque martedi,giovedi e venerdi. Difficile se non impossibile il mercoledi per colpa di amici. :muro:

trvdario
16-03-2009, 10:54

Mazza che iettatore....pensa se vi saltanto le consolle tutte insime durante la partita di torneo....già me lo vedo Skara che lancia pad, cuffia e x360 dalla finestra imprecando...:asd: :asd: :asd:

Riordian
16-03-2009, 11:07
Mazza che iettatore....pensa se vi saltanto le consolle tutte insime durante la partita di torneo....già me lo vedo Skara che lancia pad, cuffia e x360 dalla finestra imprecando...:asd: :asd: :asd:

http://laccarossa.files.wordpress.com/2008/11/otelma1.jpg
il vero volto di Daniel :asd: :asd:

(zar)sheva
16-03-2009, 11:32
azzo che gufi qua dentro,dai su Dario comprane un'altra e quella che torna da Cruccolandia la modifchi :cool:

trvdario
16-03-2009, 11:37
azzo che gufi qua dentro,dai su Dario comprane un'altra e quella che torna da Cruccolandia la modifchi :cool:

Ci avevo pensato ma lo spieghi tu a mia moglie:....:O .....già sta facendo i salti di gioia perchè per un paio di settimane non posso giocare....

(zar)sheva
16-03-2009, 11:41
Ci avevo pensato ma lo spieghi tu a mia moglie:....:O .....già sta facendo i salti di gioia perchè per un paio di settimane non posso giocare....

ehh lo so caro,ci sono passato(anzi ci sono tutt'ora) nella stessa situazione,pensa che ha avuto la stessa reazione anche mia moglie quando ho mandato le mie console in Germany
ma si dai ti fai 2 settimane di sesso sfrenato :oink: ,almeno per un po' sta tranquilla no?

trvdario
16-03-2009, 11:45
ehh lo so caro,ci sono passato(anzi ci sono tutt'ora) nella stessa situazione,pensa che ha avuto la stessa reazione anche mia moglie quando ho mandato le mie console in Germany
ma si dai ti fai 2 settimane di sesso sfrenato :oink: ,almeno per un po' sta tranquilla no?

Già cominciato ieri....non avevo niente da fare e mi annoiavo...:oink:

Foxlady
16-03-2009, 12:25
:muro:

trvdario
16-03-2009, 13:05
:muro:

Che fai spammi???? o sei geloso perchè noi amatori :oink:

DonCry
16-03-2009, 13:28
HWUP Lovers :O

Tuone
16-03-2009, 13:34
http://img17.imageshack.us/img17/8705/amadori.jpg (http://img17.imageshack.us/my.php?image=amadori.jpg)

Parola di Francesco Amatori :D

DonCry
16-03-2009, 13:40
Daniel ti ricordi sabato pomeriggio che laggavi di brutto?

a me e aldair sembrava andasse tutto bene, ma dopo che siamo usciti ho fatto 4 partite a SFIV online...praticamente ingiocabili dal lag che c'era.

Forse era per quello che non abbiam combinato una bega :O

dani&l
16-03-2009, 13:53
Daniel ti ricordi sabato pomeriggio che laggavi di brutto?

a me e aldair sembrava andasse tutto bene, ma dopo che siamo usciti ho fatto 4 partite a SFIV online...praticamente ingiocabili dal lag che c'era.

Forse era per quello che non abbiam combinato una bega :O

ah ecco... certo, se laggavo io, non si combina una sega :O :cool: :cool:

:sofico:

dani&l
16-03-2009, 13:54

Fox se vuoi ti mando il test di ingresso per entrare nel nostro team... :O

(zar)sheva
16-03-2009, 14:20

Io io lo voglio:oink:

dani&l
16-03-2009, 14:54
ULTIMA PARTITA CONTRO IL FENERBACE

Dunque organizziamoci, per ora gli ho proposto martedi/giovedi 21.30, in parcheggio venerdi.

Come ci organizziamo ?

Martedi - Doncry,Ghmork,Tuone,Skara73 , Aldair (?) , Paolo (?)
Mercoledi - Doncry , ?????
Giovedi - Doncry,Ghmork,Tuone,Skara73, Aldair (?), Paolo (?)
Venerdi - Doncry, Ghmork, ????

N.D.: Dario, Skaire

trvdario
16-03-2009, 14:55

A te mandiamo un test di gravidanza....:oink:

Riordian
16-03-2009, 14:56

Dunque organizziamoci, per ora gli ho proposto martedi/giovedi 21.30, in parcheggio venerdi.

Come ci organizziamo ?

domani e dopodomani ci sono sicuro, giovedì e venerdì non lo so. :)

Foxlady
16-03-2009, 14:58

Un mio ingresso nel vostro team equivarrebbe alla qualificazione al torneo :O

LOL

trvdario
16-03-2009, 15:08

Come ci organizziamo ?

Minchia in lista infortunati.....:bsod:

(zar)sheva
16-03-2009, 15:29
Minchia in lista infortunati.....:bsod:

dai su che non fa male,pensa a tua moglie come sara' contenta di averti tutto per lei!!!!:D :D :D :D

comunque io per la partita ci sono tranne stasera,gli altri giorni vanno benone

ragazzi che dite se finito il torneo a primavera inoltrata organizzassimo una scampagnata,con annessa mangiata e bevuta,per festeggiare l'ottimo torneo disputato?
potremmo trovare una via di mezzo tra Milano-Genova-Torino,come la vedete?
se po' fa?

dani&l
16-03-2009, 15:34
Porcapupazza... mi sono accorto ora che Amici lo hanno spostato a domani sera, per cui domani sarei molto difficilmente disponibile invece mercoledi si. Sistemo il calendario:

Martedi - Doncry,Tuone,Skara73 , Aldair , Paolo (?)
Mercoledi - Doncry , Ghmork , Aldair , Skara73
Giovedi - Doncry,Ghmork,Tuone,Skara73, Paolo (?)
Venerdi - Doncry, Ghmork, skara73 ?

ragazzi che dite se finito il torneo a primavera inoltrata organizzassimo una scampagnata,con annessa mangiata e bevuta,per festeggiare l'ottimo torneo disputato?
se po' fa?

Io, don, e skara siamo praticamente contigui, percui il peso è dalla nostra parte... a meno che non si va a genova , magari al marassi, magari quando gioca la samp in casa :D

Riordian
16-03-2009, 15:38
dai su che non fa male,pensa a tua moglie come sara' contenta di averti tutto per lei!!!!:D :D :D :D

comunque io per la partita ci sono tranne stasera,gli altri giorni vanno benone

se po' fa?

va bene, anche fosse a Milano comunque ci si mette poco ad arrivare, se no il posto più comodo a tutti sarebbe Tortona o giù di lì forse... :)
Se invece voleste godervi una giornata di mare potreste scendere in Liguria a trovare me e Tuone :)

Tuone
16-03-2009, 15:39
Attenzione che potrei essere il Pacciani della situazione.............."s'andava a fà merenda!"

Riordian
16-03-2009, 15:40
Porcapupazza... mi sono accorto ora che Amici lo hanno spostato a domani sera, per cui domani sarei molto difficilmente disponibile invece mercoledi si. Sistemo il calendario:

Io, don, e skara siamo praticamente contigui, percui il peso è dalla nostra parte... a meno che non si va a genova , magari al marassi, magari quando gioca la samp in casa :D

al limite al marassi si va incarcere, lo stadio si chiama Luigi Ferraris, storico giocatore del Genoa CFC tra l'altro. :ciapet:

trvdario
16-03-2009, 16:03
va bene, anche fosse a Milano comunque ci si mette poco ad arrivare, se no il posto più comodo a tutti sarebbe Tortona o giù di lì forse... :)
Se invece voleste godervi una giornata di mare potreste scendere in Liguria a trovare me e Tuone :)

A me và benissimo Finale Ligure(i mie genitori hanno un monolocale...:D )

dani&l
16-03-2009, 16:30
A me và benissimo Finale Ligure(i mie genitori hanno un monolocale...:D )

si... ci chiudiamo dentro le mogli e buttiamo via la chiave... in quel caso ci stò :O

(zar)sheva
16-03-2009, 16:35
si... ci chiudiamo dentro le mogli e buttiamo via la chiave... in quel caso ci stò :O

:mano:

:ops:

:ubriachi:

:oink:

ok?

dani&l
16-03-2009, 16:35
NEWS: Per martedi non ci sono , si stanno organizzando per giovedi, comunque ho chiesto eventualmente di farci sapere anche il mercoledi.

L'ora però è alle 22.30 . Io non ho problemi, e credo manco voi. Chi è disponibile giovedi e/o mercoledi per le 22.30 ?

O almeno , chi NON è disponibile ?

Tuone mercoledi non può, giusto ? Aldair invece non c'è giovedi.... ma poi alla fine c'è... vediamo di organizzare per giovedi allora :D

(zar)sheva
16-03-2009, 16:38
NEWS: Per martedi non ci sono , si stanno organizzando per giovedi, comunque ho chiesto eventualmente di farci sapere anche il mercoledi.

L'ora però è alle 22.30 . Io non ho problemi, e credo manco voi. Chi è disponibile giovedi e/o mercoledi per le 22.30 ?

Tuone mercoledi non può, giusto ? Aldair invece non c'è giovedi.... ma poi alla fine c'è... vediamo di organizzare per giovedi allora :D

per me e' ok ;)

Riordian
16-03-2009, 19:56

Giovedì potrei esseerci o non esserci. Non lo so ancora.

dani&l
16-03-2009, 22:56
Giovedì potrei esseerci o non esserci. Non lo so ancora.

Paolo non si sente... e in qualunque caso saremmo sempre in 4 perchè mercoledi non può tuone, giovedi sei in forse tu.

Dobbiamo puntare a giovedi perchè tu sei in forse, nel frattempo aspettiamo paolo che dice.... PAOLO !!???!!! DOVE SEI !?!?!?!

Riordian
17-03-2009, 07:29
Paolo non si sente... e in qualunque caso saremmo sempre in 4 perchè mercoledi non può tuone, giovedi sei in forse tu.

Dobbiamo puntare a giovedi perchè tu sei in forse, nel frattempo aspettiamo paolo che dice.... PAOLO !!???!!! DOVE SEI !?!?!?!

no problem, giovedì ci sono ;)

dani&l
17-03-2009, 08:09
no problem, giovedì ci sono ;)

Perfetto. Quindi GIOVEDI SICURI , per le 22.30 :

Titolari:

- Ghmork
- Tuone
- Skara
- Aldair
- Doncry

In forse, da provare la domenica mattina :

- Paolo (attendo tua conferma o meno, no problem si gioca anche in 6 ;) )

Indisponibili:

- Dario (stiramento dell'aduttore, fuori almeno 2 settimane)
- Skaire (rottura dei legamenti, stagione finita).

:D

NDS (note di servizio) : TUONE o SKARA potete mandare l'invito a rich84 per entrare nel club ? Se mi ricordo stasera lo faccio io, ovviamente si aggiunge per le partite di club amatori, per il torneo solo se si riapre la campagna acquisti (e comunque due partite siamo fuori :D )

CIuz

maestropaolino
17-03-2009, 09:33
Fortunatamente per me è un periodo che sto lavorando abbastanza, per cui qui sono un po' assente.

Dunque per me andrebbe bene domani o venerdì, stasera e giovedì lavoro.

Paolo

p.s. durante il giorno qualche partitella la faccio ( veloce classificata ) e ho sistemato un po' di esaltati che usano sempre il Manchester. Indovinate quale squadra uso ? :fiufiu:

DonCry
17-03-2009, 09:37
Perfetto. Quindi GIOVEDI SICURI , per le 22.30 :

Titolari:

- Ghmork
- Tuone
- Skara
- Aldair
- Doncry

In forse, da provare la domenica mattina :

- Paolo (attendo tua conferma o meno, no problem si gioca anche in 6 ;) )

Indisponibili:

- Dario (stiramento dell'aduttore, fuori almeno 2 settimane)
- Skaire (rottura dei legamenti, stagione finita).

NDS (note di servizio) : TUONE o SKARA potete mandare l'invito a rich84 per entrare nel club ? Se mi ricordo stasera lo faccio io, ovviamente si aggiunge per le partite di club amatori, per il torneo solo se si riapre la campagna acquisti (e comunque due partite siamo fuori :D )

CIuz

Confermo anche io per giovedì :O

Il mio socio si è levato dal vecchio club, quando avete un minuto lanciategli un invito, la sua gamertag è R1ch84...danke :D

dani&l
17-03-2009, 10:41
Fortunatamente per me è un periodo che sto lavorando abbastanza, per cui qui sono un po' assente.

Dunque per me andrebbe bene domani o venerdì, stasera e giovedì lavoro.

Paolo

p.s. durante il giorno qualche partitella la faccio ( veloce classificata ) e ho sistemato un po' di esaltati che usano sempre il Manchester. Indovinate quale squadra uso ? :fiufiu:

Ok. Beato te che lavori per tutti :D

maestropaolino
17-03-2009, 10:47
Ok. Beato te che lavori per tutti :D
Sciocchino, intendevo la sera, andando in giro a suonare. :Prrr:

Durante il giorno, momenti liberi ce ne sono, non mi posso lamentare.

Paolo

dani&l
17-03-2009, 12:19
Sciocchino, intendevo la sera, andando in giro a suonare. :Prrr:

Durante il giorno, momenti liberi ce ne sono, non mi posso lamentare.

Paolo

ah, adesso si dice che la sera si lavora suonando ? :asd:

maestropaolino
18-03-2009, 07:59
ah, adesso si dice che la sera si lavora suonando ? :asd:

Pensa che suono la tromba !!! :eek: :doh:

Paolo

Riordian
18-03-2009, 09:44

Paolo

lei suona il piano e lui la tromba :ciapet: :ciapet: :oink: :oink:

dani&l
18-03-2009, 10:18

Paolo

C.V.D. :O

lei suona il piano e lui la tromba :ciapet: :ciapet: :oink: :oink:

Ma avete finito di fare OT su questo thread ? :sofico:

Tornando in topic, mi hanno detto che in serata ci confermano per giovedi, perchè gli manca il quindo forse.... :muro:

PS: NOTA DI SERVIZIO : Rich84 ti ho mandato l'invito per il clubs

trvdario
18-03-2009, 10:34
Daniel aggiorna la prima pagina con i nuovi ingressi e i nostri fantastici risultati.....:D

Domani previsto arrivo a Frankfurt per le cure....se ho culo alla fine della prossima settimana di nuovo disponibile...

DonCry
18-03-2009, 10:40
PS: NOTA DI SERVIZIO : Rich84 ti ho mandato l'invito per il clubs

Si ha accettato, e ieri abbiamo gia giocato... 2 vinte e 2 perse se non ricordo male.

Ieri sera ho provato a giocare da solo con l'altetico, e devo dire che con il modulo di default la trovo veramente bilanciata.
Alla luce di questo io giocherei sempre con il modulo base (per essere il piu bilanciati possibile) mentre, quando vogliamo spingere in attacco, userei il 4-2-4 (l'ultimo che abbiamo usato ieri). Per le tattiche c'è solo da fare la solita modifica del pressing e agressività, per il resto va alla grande imho.

dani&l
18-03-2009, 11:04
Daniel aggiorna la prima pagina con i nuovi ingressi e i nostri fantastici risultati.....:D

Domani previsto arrivo a Frankfurt per le cure....se ho culo alla fine della prossima settimana di nuovo disponibile...

aggiornata la prima pagina.... vedere i risultati uno dietro l'altro è alquanto sconfortante....

dani&l
18-03-2009, 14:15
UFFICIALE : PARTITA PER GIOVEDI SERA ORE 22.30

Ci hanno dato disponibilità e confermata per domani sera all 22.30

maestropaolino
18-03-2009, 14:25
aggiornata la prima pagina.... vedere i risultati uno dietro l'altro è alquanto sconfortante....
Ma con l'Espanyol all'andata avete vinto ?

Perchè o è sbagliato il risultato o è sbagliato il colore . :read:

Mi sa che l'unica partita pareggiata è quella in cui ho giocato io. :ciapet:

Paolo

dani&l
18-03-2009, 15:56
Ma con l'Espanyol all'andata avete vinto ?

Perchè o è sbagliato il risultato o è sbagliato il colore . :read:

Mi sa che l'unica partita pareggiata è quella in cui ho giocato io. :ciapet:

Paolo

corretto.

Mi sa di si... se è l'unica partita che hai fatto.... ma la cosa peggiore è che le due partite che abbiamo vinto sono le uniche che NESSUNO di noi ha giocato :asd:

dani&l
19-03-2009, 10:02
Stasera 22.30 tutti online :)

trvdario
19-03-2009, 10:35
Stasera 22.30 tutti online :)

Eh magari....:mad:

dani&l
19-03-2009, 10:42
Eh magari....:mad:

COME NON CI SEI ????

Ma siamo almeno in 5 ?

TUONE , GHMORK , SKARA ,ALDAIR, DONCRY

Confermate ?

trvdario
19-03-2009, 10:55
COME NON CI SEI ????

Ma siamo almeno in 5 ?

TUONE , GHMORK , SKARA ,ALDAIR, DONCRY

Confermate ?

L'ho detto che la mia piccola è in Germania....è arrivata oggi se ho culo il prossimo fine settimana è qui.

dani&l
19-03-2009, 11:11
L'ho detto che la mia piccola è in Germania....è arrivata oggi se ho culo il prossimo fine settimana è qui.

che pirla... mi ero dimenticato che tu sei infortunato:muro: :stordita: :fagiano:

DonCry
19-03-2009, 11:15
se ci beccassimo online anche un po prima (diciamo 21:30 - 22:00) sarebbe ottimo, almeno riusciamo a fare un paio di partite di riscaldamento.

come modulo da usare non saprei, o teniamo l'ultimo (il 4-2-3-1) oppure lasciamo il modulo base e morta lì.

Per il qualsiasi cosa volete fare? io, daniel o aldair? o famo a turno?

(zar)sheva
19-03-2009, 11:18
ok per le 21:30 - 22,dovremmo essere in formazione tipo

dani&l
19-03-2009, 13:25
se ci beccassimo online anche un po prima (diciamo 21:30 - 22:00) sarebbe ottimo, almeno riusciamo a fare un paio di partite di riscaldamento.

come modulo da usare non saprei, o teniamo l'ultimo (il 4-2-3-1) oppure lasciamo il modulo base e morta lì.

Per il qualsiasi cosa volete fare? io, daniel o aldair? o famo a turno?

allora forse io ci sono da subbito, anche prima... comunque per il qualsiasi o IO o Doncry, aldair lo scarteri.... mi sembra impippato ultimamente... sarà che non dorme bene... :asd:

Tuone
19-03-2009, 13:56
Io ce so stasera

Riordian
19-03-2009, 14:15
allora forse io ci sono da subbito, anche prima... comunque per il qualsiasi o IO o Doncry, aldair lo scarteri.... mi sembra impippato ultimamente... sarà che non dorme bene... :asd:

vedrai con il mio nuovo super materasso :p :p :p :p

(zar)sheva
19-03-2009, 16:54
vedrai con il mio nuovo super materasso :p :p :p :p

se prima non volevo crederci,ora ho la conferma,siamo la SQUADRA MATERASSO :muro: :D :muro:

Riordian
19-03-2009, 17:16
se prima non volevo crederci,ora ho la conferma,siamo la SQUADRA MATERASSO :muro: :D :muro:

ahahahah :D :D :D

(zar)sheva
19-03-2009, 23:15
senza parole...

BOCA DI (si puo' dire MERDA:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: ?)

dani&l
20-03-2009, 08:27
io aborro questa squadra!!!
http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/03/mughini.jpg

Foxlady
20-03-2009, 08:58
:mbe:

dani&l
20-03-2009, 10:16
:mbe:

il boca è buggato... non trovo altre spiegazioni. Ogni tiro era un gol... ma anche a due allora da fuori area, il portiere si butta e se la prende non la blocca ma la rimbalza all'attaccante.
I giocatori sono piccoli, tutti, lenti rispetto agli avversari, e comunque in un minimo contrasto vanno sempre a terra e ci rimangono per 3 secondi... non è come normalmente succede che perdi solo la palla e il tempo... no , vanno a terra ... sempre.
I passaggi... sbagliano i passaggi fondamentali... è incredibile a vedersi.
I tiri... partono tiri assurdi, palombelle lente.

Che siamo schiappe ok, ma in club abbiamo 44 vittorie e 46 sconfitte.... nel torneo con il boca non riusciamo a vincerne una, manco a pareggiarne.... è indescrivibile la cosa.

trvdario
20-03-2009, 10:34
Mmmmh....vedo che abbiamo fatto di nuovo faville....:O

dani&l
20-03-2009, 11:17
Mmmmh....vedo che abbiamo fatto di nuovo faville....:O

avevi dubbi ? :D

Riordian
20-03-2009, 11:27
io aborro questa squadra!!!
http://antoniovergara.files.wordpress.com/2008/03/mughini.jpg

il boca.... chiiiiiiii... non lo conosco.....

http://4.bp.blogspot.com/_FzCGPFXc7CA/SQcjTECyAyI/AAAAAAAAAgM/CsOu5Kuef-0/s400/mosca_maurizio_.jpg

Foxlady
20-03-2009, 11:29
comprendo.

Noi col racing non ce la passiamo di certo meglio:rolleyes:

dani&l
22-03-2009, 08:21
sabato abbiamo pettinato i pro :O

Riordian
22-03-2009, 08:57

:winner: :winner: :asd: :asd:

Foxlady
22-03-2009, 09:43

Ebè nella prima non avete visto palla praticamente:asd:

Riordian
22-03-2009, 11:04

Ebè nella prima non avete visto palla praticamente:asd:

siete troppo monotoni nel vostro gioco, sempre quel passaggino al centro, poi gli avversari si abituano, vi abbiamo fatti sfogare nella prima per poi purgarvi nella seconda. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

(zar)sheva
22-03-2009, 14:37

siete troppo monotoni nel vostro gioco, sempre quel passaggino al centro, poi gli avversari si abituano, vi abbiamo fatti sfogare nella prima per poi purgarvi nella seconda. :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

..e andiamo :D :D :D :Prrr:

Foxlady
22-03-2009, 14:58

Bella questa :D

The_max_80
22-03-2009, 18:09

con l'atletico madrid vs racing e 4 vs 3 ;)

cmq quando volete pelo e contropelo non avete che da chiedere , facciamo una bella partita seria :D

Tuone
22-03-2009, 20:08
Stasera si collega nessuno?magari si fa una rivincita con i pro...

Riordian
22-03-2009, 20:32
Stasera si collega nessuno?magari si fa una rivincita con i pro...

dopo napolimilan provo a collegarmi :)

Tuone
22-03-2009, 20:34
dopo napolimilan provo a collegarmi :)

Ma dai non stare a guardare il calcio inferiore,quello lascialo a skara che lui se lo merita

Tanto il bilan non ce la fa ad arrivare terzo......

Foxlady
23-03-2009, 09:57
stasera dovremmo esserci, dopo l'ultima partita di torneo

dani&l
23-03-2009, 10:08
io no ... stasera GF e domani Amici.... sono fregato. :muro:

Foxlady
23-03-2009, 10:09
io no ... stasera GF e domani Amici.... sono fregato. :muro:

:cry:

dani&l
24-03-2009, 11:11
PLAYOFF "X SFIGATI"

Hanno ufficializzato il regolamento per i playoff di chi si è classificato nelle ultime 4 posizioni.

Dunque ELIMINAZIONE DIRETTA, quindi al massimo facciamo una partita.

Rich84 se vuoi essere inserito per giocarla devi registrarti al forum del torneo, cosi ti possiamo addare visto che questa settimana è aperta la campagna acquisti :D

Spero in una vostra nutrita partecipazione, al massimo giochiamo tutti quanti e chiudiamo alla grande :D

trvdario
24-03-2009, 11:25
Io giovedì dovrei tornare in possesso della console.....:yeah:

The_max_80
24-03-2009, 11:31
noi siam passati in quella per "cazzuti" ma la sorte ci da i gsr contro.....il team piu forte , 12v 2 pareggi su 14 partite, 3, 4 membri nei top10 italiani :asd:

trvdario
24-03-2009, 11:45
noi siam passati in quella per "cazzuti" ma la sorte ci da i gsr contro.....il team piu forte , 12v 2 pareggi su 14 partite, 3, 4 membri nei top10 italiani :asd:

Eh siete il minchia professional turbopower dream team è ovvio che giocate contro i più forti....:D

Dai che la portate a casa....;)

The_max_80
24-03-2009, 11:55
Eh siete il minchia professional turbopower dream team è ovvio che giocate contro i più forti....:D

Dai che la portate a casa....;)

ci proviamo ma in linea teorica i gsr son quelli che dovrebbero vincere il torneo......ma vediamo che dice il campo

dani&l
24-03-2009, 12:28
ci proviamo ma in linea teorica i gsr son quelli che dovrebbero vincere il torneo......ma vediamo che dice il campo

sono partite secche... qua conta non prendere gol. Chiudersi in difesa e giocare di rimessa... prima o poi la palla entra :D

Io propongo di giocare cosi i nostri playout :asd: ...mi offro capitano con la formazione 5-2-3 :O

Foxlady
24-03-2009, 13:01
Ao se stasere volete farci allenare un pochino ci siamo:O

P.s. Max non continuare a dire che i GSR sono i più forti sennò mi impaurisci il qualsiasi :(

The_max_80
24-03-2009, 13:16
Ao se stasere volete farci allenare un pochino ci siamo:O

P.s. Max non continuare a dire che i GSR sono i più forti sennò mi impaurisci il qualsiasi :(

fox ho le mie procedure scaramantiche

(zar)sheva
30-03-2009, 16:24
ragzzi si sa niente per quando dovremmo giocare la partita dei play out?
in questi giorni riprendiamo in mano un po' il club,visto che ormai siete tutti a giocare con le figurine :D :D :D

dani&l
30-03-2009, 16:35
Sul sito hanno creato il forum playoff "vincentie" e "sfortunati" (che modo simpatico di chiamare noi pippe :D ), penso che a breve ci saranno fuori i tabelloni.

Non ho ben chiaro come funziona in caso di parità....

X il resto... guarda che al clubbe ci stiamo giocando, anche ieri sera abbiamo giocato :O

X Rich84: mi son dimenticato di chiederti ieri sera se ti volevi iscrivere al torneo, almeno l'ultima partita te la facevi pure te... giocavamo in 8 ... sai che figata :D
Ora non so se il mercato è stato chiuso....

dani&l
30-03-2009, 16:40
OTTAVI DI FINALE: BOCA - NEWCASTLE
Partita da giocare entro Lunedi 6 Aprile

Dunque come non detto.. sono usciti gli ottavi di finale. Doppia partita come al solito, risultato con gol doppio in trasferta, nel caso di pareggio nuova partita da 5 minuti.

Ho dato come disponibilità la sera dalle 21.30... ora ditemi voi chi c'è e quando preferite!!!

maestropaolino
30-03-2009, 16:47
Per il momento avrei un piccolo problemino.

Console in Cruccolandia. :stordita: :doh: :doh: :doh:

Appena rientra vi faccio sapere ( se non è troppo tardi ).

Paolo

(zar)sheva
30-03-2009, 17:46
Sul sito hanno creato il forum playoff "vincentie" e "sfortunati" (che modo simpatico di chiamare noi pippe :D ), penso che a breve ci saranno fuori i tabelloni.

Non ho ben chiaro come funziona in caso di parità....

X il resto... guarda che al clubbe ci stiamo giocando, anche ieri sera abbiamo giocato :O

X Rich84: mi son dimenticato di chiederti ieri sera se ti volevi iscrivere al torneo, almeno l'ultima partita te la facevi pure te... giocavamo in 8 ... sai che figata :D
Ora non so se il mercato è stato chiuso....

lo so e che purtroppo io sono stato un po' latitante in sti giorni :oink: :oink:
comunque contro non poteva capitarci di meglio,Martin speedy gonzales :D :D :D :muro:

dani&l
30-03-2009, 21:35

Formazione:

Ghmork (martedi,mercoledi,giovedi,venerdi)
Tuone (?)
Skara73 (?)
Doncry (martedi,mercoledi,giovedi,venerdi) (ho deciso io :D )
Aldair74 (?)
Dariodad (?)

Infortunati:

MaestroPaolino
Skaire

Tuone
31-03-2009, 07:03
Io spingo forte per giovedì...

(zar)sheva
31-03-2009, 07:47
Io spingo da stasera a venerdi

Tuone
31-03-2009, 07:49
Azz non avevo pensato a stasera,allora spingo anche questa sera ...

Riordian
31-03-2009, 07:51
stasera e domani ci sono, giovedì non lo so, venerdì sicuro no.
Ciao ;)

maestropaolino
31-03-2009, 08:01

Formazione:

Tuone (?)
Skara73 (?)
Aldair74 (?)
Dariodad (?)

Infortunati:

MaestroPaolino
Skaire
Ci terrei a specificare che io non sono infortunato

sono proprio sfortunato. :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Paolo

Tuone
31-03-2009, 08:14
Mi sa che il club porta sfiga.......siamo a 2 consolle tedesche nelle ultime settimane......chi il prossimo???......:mc: :mc:

trvdario
31-03-2009, 08:21
Io ci sono martedì, mercoledì, giovedì.

dani&l
31-03-2009, 08:49

Formazione:

Tuone (Martedi,Giovedi)
Skara73 (martedi,mercoledi,giovedi,venerdi)
Aldair74 (martedi,mercoledi, giovedi non sicuro)
Dariodad (martedi,mercoledi,giovedi)

In(s)fortunati:

MaestroPaolino
Skaire

Proviamo a suggerire per stasera allora, in alternativa il giorno più prolifico è Domani sera (non ho capito se tuone ci sarebbe domani sera o no)... giovedi in ultima chance.

Tuone
31-03-2009, 09:12

Formazione:

Tuone (Martedi,Giovedi)
Skara73 (martedi,mercoledi,giovedi,venerdi)
Aldair74 (martedi,mercoledi, giovedi non sicuro)
Dariodad (martedi,mercoledi,giovedi)

In(s)fortunati:

MaestroPaolino
Skaire

Proviamo a suggerire per stasera allora, in alternativa il giorno più prolifico è Domani sera (non ho capito se tuone ci sarebbe domani sera o no)... giovedi in ultima chance.

Per adesso non ho impegni,ma di solito il mercoledì è serata :oink: ,se va male al massimo ci sono ma con microfono muto

DonCry
31-03-2009, 09:32
Dani va che giovedì c'è un'altra puntata del Grande Fratello, se lo scopre tua moglie ti tocca giocare con il PIP :asd:

(zar)sheva
31-03-2009, 10:17
Mi sa che il club porta sfiga.......siamo a 2 consolle tedesche nelle ultime settimane......chi il prossimo???......:mc: :mc:

minchia che gufo :ciapet:

Per adesso non ho impegni,ma di solito il mercoledì è serata :oink: ,se va male al massimo ci sono ma con microfono muto

non vale fare altre cose mentre si gioca.....

Dani va che giovedì c'è un'altra puntata del Grande Fratello, se lo scopre tua moglie ti tocca giocare con il PIP :asd:

ormai il PIP e' perennemente attivato........ :D :D :muro:

dani&l
31-03-2009, 10:21

merda :muro: .... devo depistare tutti i mezzi di informazione

Riordian
31-03-2009, 10:24
merda :muro: .... devo depistare tutti i mezzi di informazione

ora la informiamo noi su fb :D :D :D

dani&l
31-03-2009, 10:29

*prepara il fucile da cecchino*

(zar)sheva
31-03-2009, 10:34

andiamo tutti a scriverlo sulla bacheca di dani :D :D

trvdario
31-03-2009, 15:29
Causa impegno dell'ultima ora questa sera non ci sono...:(

dani&l
31-03-2009, 19:13
mi sa che stasera salta... i non ho sentito nessuno degli avversari.... news ?

dani&l
01-04-2009, 13:05
Giovedi non possono di sicuro.

Per stasera è difficile.... mantenetevi pronti lo stesso. Se salta pure stasera vediamo... sinceramente me la gioco a tavolino questa sfida ... :asd:

DonCry
01-04-2009, 20:04
c'è qualcuno per giocare stasera? dobbiamo riscattarci dalla serata no di ieri :O

Foxlady
01-04-2009, 20:56
Se dopo l'italia ci siete possiamo fare qualche partitella :)

dani&l
03-04-2009, 08:26
Lunedì 6 Aprile ore 21.30

Formazione:

Ghmork (60%)
Tuone (OK)
Skara73 (80%)
Doncry (Ok)
Aldair74 (?)
Dariodad (?)

In(s)fortunati:

MaestroPaolino
Skaire

A quanto pare sono disponibili LUNEDI sera... confermate chi c'è ?

Tuone
03-04-2009, 08:31
Io Yes,al peggio sono on line con cuffia ma in muto :)

(zar)sheva
03-04-2009, 11:39
porca mignotta lunedi' :muro: :muro:
dovrei riuscire a domare la moglie,diciamo all'80% dovrei esserci

dani&l
03-04-2009, 12:57
porca mignotta lunedi' :muro: :muro:
dovrei riuscire a domare la moglie,diciamo all'80% dovrei esserci

:muro: che cretino... non ricordavo... azz pure io devo riuscire a domarla.

(zar)sheva
03-04-2009, 13:06
:muro: che cretino... non ricordavo... azz pure io devo riuscire a domarla.

Senti ma se le facessimo incontrare?
In un colpo solo risolviamo
2 problemi...:D

dani&l
03-04-2009, 15:35
Senti ma se le facessimo incontrare?
In un colpo solo risolviamo
2 problemi...:D

nel senso ... le facciamo incontrare a 200 km all'ora ? :asd:

W la libertè !!! :asd:

The_max_80
03-04-2009, 21:17
1)gsr-hwupgrade pro 1-2

2)hwupgrade pro-gsr : gli hwupgrade pro danno forfait per eccessivo lag, tale da rendere impossibile il corretto svolgimento della partita, probabilmente problemi di server, purtroppo cose che capitano (non semplice lag ma scatti da 1 secondo alla volta)

Ragazzi bella partita, siamo felici di avervi incontrato e felici del risultato, un po amareggiati purtroppo per essere usciti cosi, sopratutto tenendo conto del livello degli sfidanti e del risultato della prima partita.

In bocca al lupo per il proseguimento del torneo

ps: i gsr sono la squadra piu forte del torneo, che sfiga.....

(zar)sheva
03-04-2009, 23:07
1)gsr-hwupgrade pro 1-2

2)hwupgrade pro-gsr : gli hwupgrade pro danno forfait per eccessivo lag, tale da rendere impossibile il corretto svolgimento della partita, probabilmente problemi di server, purtroppo cose che capitano (non semplice lag ma scatti da 1 secondo alla volta)

Ragazzi bella partita, siamo felici di avervi incontrato e felici del risultato, un po amareggiati purtroppo per essere usciti cosi, sopratutto tenendo conto del livello degli sfidanti e del risultato della prima partita.

In bocca al lupo per il proseguimento del torneo

ps: i gsr sono la squadra piu forte del torneo, che sfiga.....

finito di trom@@are e mi dai sta notizia?
quindi?

nuuuuuuuuuuuuuu e ora?
finite le discussioni tennico tattiche?
vi vendichiamo noi,mi sembra che giochiamo contro unadellepiu'fortisquadreclubdelmondo.....

Riordian
04-04-2009, 10:35
Lunedì 6 Aprile ore 21.30

Formazione:

Ghmork (60%)
Tuone (OK)
Skara73 (80%)
Doncry (Ok)
Aldair74 (?)
Dariodad (?)

In(s)fortunati:

MaestroPaolino
Skaire

A quanto pare sono disponibili LUNEDI sera... confermate chi c'è ?

per me il lunedì è out come sempre. scusa ma noi diamo sempre un sacco di giorni di disponibilità e loro solo uno?

(zar)sheva
04-04-2009, 11:46
per me il lunedì è out come sempre. scusa ma noi diamo sempre un sacco di giorni di disponibilità e loro solo uno?

effettivamente hai ragione,non ci sei proprio lunedi?
sicuri al 100% non arriviamo a 5,Dani non sara' il caso di farlo notare di la?
visto che come dice Riordian,noi abbiamo dato piu' giorni di disponibilita' e loro praticamente solo uno?

dani&l
05-04-2009, 06:22
ho scritto sul forum che noi lunedi non possiamo. Ora vediamo che salta fuori, ho scritto che abbiamo sempre dato disponibilità dal martedi a venerdi appunto perchè lunedi è sempre una merda.

Per cui o la giochiamo martedi, o scelga poi lo staff su cosa fare sincermanete anche se dovessimo uscire a tavolino non me ne frega, al massimo vinciamo a tavolino :O

trvdario
06-04-2009, 07:46
ho scritto sul forum che noi lunedi non possiamo. Ora vediamo che salta fuori, ho scritto che abbiamo sempre dato disponibilità dal martedi a venerdi appunto perchè lunedi è sempre una merda.

Per cui o la giochiamo martedi, o scelga poi lo staff su cosa fare sincermanete anche se dovessimo uscire a tavolino non me ne frega, al massimo vinciamo a tavolino :O

Ciao a tutti scusate se scrivo solo oggi ma da casa il mio pc era malato come me....:D .....questa sera ci sono ma concordo sui discorsi fatti sopra riguardo la nostra disponibilità(+ gg) rispetto alla loro(1 gg).
In conclusione.....questa settimana ci sono da lunedì a giovedì.....:D

dani&l
06-04-2009, 07:56
Ciao a tutti scusate se scrivo solo oggi ma da casa il mio pc era malato come me....:D .....questa sera ci sono ma concordo sui discorsi fatti sopra riguardo la nostra disponibilità(+ gg) rispetto alla loro(1 gg).
In conclusione.....questa settimana ci sono da lunedì a giovedì.....:D

Vediamo domani sera visto che bene o male martedi ci sono tutti... io per stasera ho dato forfait, giustamente per i motivi da voi citati in primis, e in secondo luogo perchè effettivamente io e skara avremmo avuto problemi "politici", aldair non c'era, per cui ,visto che non è nemmeno la finale, rimandiamo. Se lo staff ce la fa giocare bene, se si incazzano amen, che poi decidano loro... a parte che comunque è caduto il sito... almeno io non riesco a collegarmi :asd:

:)

(zar)sheva
07-04-2009, 10:54
COMUNICATO UFFICIALE:

IL TEAM AMATORI PASSA AI QUARTI SFIGATI,GRAZIE ALL'ATTACCANTE PIU' PROLIFICO DELLA SQUADRA

TAVOLINO

Ora non ci ferma piu' nessuno :D :D :cool: :cool: :O

Riordian
07-04-2009, 10:56
COMUNICATO UFFICIALE:

IL TEAM AMATORI PASSA AI QUARTI SFIGATI,GRAZIE ALL'ATTACCANTE PIU' PROLIFICO DELLA SQUADRA

TAVOLINO

ahahah, siamo troppo forti :)

trvdario
07-04-2009, 11:01
Bastava che tornassi io e subito una vittoria....si saranno spaventati per aver saputo che c'ero....:O

maestropaolino
07-04-2009, 11:06
Giusto per conoscenza, ma mi sono ripreso dall'infortunio. E' tornata a casa la mia 360.

Paolo

DonCry
07-04-2009, 11:12
la prox è contro il west ham...direi di dare gia la nostra disponibilità da stasera fino a venerdì :cool:

maestropaolino
07-04-2009, 11:15
la prox è contro il west ham...direi di dare gia la nostra disponibilità da stasera fino a venerdì :cool:

Io ci sono mercoledì e venerdì.

Paolo

Foxlady
07-04-2009, 11:24
:doh:

(zar)sheva
07-04-2009, 11:34
Bastava che tornassi io e subito una vittoria....si saranno spaventati per aver saputo che c'ero....:O

infatti fai troppo brutto

Giusto per conoscenza, ma mi sono ripreso dall'infortunio. E' tornata a casa la mia 360.

Paolo

abile e riarruolato ;)

ovviamente diciamolo a daniel di mettere il post solito sulla disponibilita'

invidiosi :D :D

trvdario
07-04-2009, 11:48

A casa voi....:Prrr: .....siamo il Team HWU che è andato più avanti nel torneo....:D

dani&l
07-04-2009, 12:42

Paolo
Ottimo

COMUNICATO UFFICIALE:

TAVOLINO

:cool:

Bene organizziamoci per il prossimo turno :D

dani&l
07-04-2009, 12:48
QUARTI DI FINALE: BOCA - WEST HAM
---

Formazione:

Ghmork (mar,mer,gio,ven)
Tuone (Mar,Gio)
Skara73 (mar,mer,gio,ven)
Doncry (mar,mer,gio,ven)
Aldair74 (?)
Dariodad (tutti e nessuno)
MaestroPaolino(mer,ven)

In(s)fortunati:

Skaire

(zar)sheva
07-04-2009, 13:21
Stasera allenamento col Boca

trvdario
07-04-2009, 13:32
Io questa settimana sono un pò in merda, non posso garantire un giorno di presenza certo, posso esserci tutti come nessuno ma lo scopro solo la sera quindi non fate molto affidamento su di me(e voi direte...."come sempre" :D )

Tuone
07-04-2009, 14:48
Io lo dico dalla prima giornata di campionato che ho costruito questa squadra per uscire nel finale :O :O :read:

Io solita disponibilità,martedi e giovedì sicuri,mercoledì dipende da :oink:

dani&l
07-04-2009, 16:09
Stasera non possono, mi fanno sapere per domani... comunque STI CAZZI... questa non la vinciamo sicuro a tavolino... SONO GLI ADMIN :asd:

ecco perchè ci hanno fatto passare facile... sanno che siamo pippe :asd:

(zar)sheva
07-04-2009, 16:10
Stasera non possono, mi fanno sapere per domani... comunque STI CAZZI... questa non la vinciamo sicuro a tavolino... SONO GLI ADMIN :asd:

ecco perchè ci hanno fatto passare facile... sanno che siamo pippe :asd:

..e anche loro sono passati a tavolino se non sbaglio,qui sento puzza di Gombloddo :D :D :D :D

DonCry
07-04-2009, 16:16
stasera, se ci troviamo per giocare, potremmo provare il 4-2-2-2 (in pratica quello che abbiamo usato ieri con l'italia... dani dici che è usabile col boca?

(zar)sheva
07-04-2009, 16:33
stasera, se ci troviamo per giocare, potremmo provare il 4-2-2-2 (in pratica quello che abbiamo usato ieri con l'italia... dani dici che è usabile col boca?

interessante,io ho preso(ciulato dai primi 20 classificati :D :cool: ) dei modulini e delle tattiche interessanti,stasera li proviamo se a voi va bene

Markcus
07-04-2009, 18:50
Ragazzi, scusate la domanda così schietta, ma....ci sarebbe per caso un posto disponibile in squadra? :stordita:
Mi farebbe molto piacere giocare tra voi AMATORI :D :ubriachi:

Tuone
07-04-2009, 18:56

Se non sbaglio il 4-2-2-2 era un modulo che usavamo agli inizi col Boca

dani&l
07-04-2009, 19:58
Se non sbaglio il 4-2-2-2 era un modulo che usavamo agli inizi col Boca
No era il 4-3-1-2

Ragazzi, scusate la domanda così schietta, ma....ci sarebbe per caso un posto disponibile in squadra? :stordita:

Per le partite di club si, per il torneo non possiamo è chiusa la campagna acquisti.
X il club ovviamente essendo un circolo per amatori deve essere tutto il gruppo a dare l'ok :O ... tu al massimo invia un msg sul live a me,tuone o skara che siamo gli admin del club.

interessante,io ho preso(ciulato dai primi 20 classificati :D :cool: ) dei modulini e delle tattiche interessanti,stasera li proviamo se a voi va bene

spero di riuscire ad esserci stasera....

Imho con il boca dobbiamo giocare con la 5-0-5 :asd:

..e anche loro sono passati a tavolino se non sbaglio,qui sento puzza di Gombloddo :D :D :D :D

http://maidirevideo.files.wordpress.com/2007/07/aldo_biscardi.jpg

Tuone
07-04-2009, 19:59
Nono son sicurissimo abbiam provato anche il 4-2-2-2

DonCry
07-04-2009, 20:16
sto entrando, qualcuno gioca? :O

(zar)sheva
07-04-2009, 20:21

per me no problem,ovviamente il rito d'iniziazione e' d'obbligo :oink:

sto entrando, qualcuno gioca? :O

io fra 15-20min dovrei entrare

Markcus
07-04-2009, 20:29
per me no problem,ovviamente il rito d'iniziazione e' d'obbligo :oink:

io fra 15-20min dovrei entrare

Quindi manca l'appoggio di tuone...:)

P.S. In che cosa consisterebbe il rito di iniziazione ?

P.P.S In genere a che orari giocate?

(zar)sheva
07-04-2009, 20:41
Quindi manca l'appoggio di tuone...:)

P.S. In che cosa consisterebbe il rito di iniziazione ?

P.P.S In genere a che orari giocate?

ehh si manca solo lui,lo chiamano PILONE fai tu in che consiste il rito.......:D :D
solitamente dalle 21:30 in poi,non tutte le sere,perche' a differenza dei Pro(che sono gia' usciti dal torneo :Prrr: )noi Amatori abbiamo famiglia,figli,mogli e fidanzate da punire e da assecondare :cool: :fiufiu: :asd:

manda Tu0ne la richiesta di amicizia e senti che dice,se e' ok ti manda l'invito per il club,a quel punto ti fai trovare nello spogliatoio con la saponetta........:oink: :D :D :cool:

Foxlady
07-04-2009, 20:57
:ops2:

Markcus
07-04-2009, 20:58
ehh si manca solo lui,lo chiamano PILONE fai tu in che consiste il rito.......:D :D
solitamente dalle 21:30 in poi,non tutte le sere,perche' a differenza dei Pro(che sono gia' usciti dal torneo :Prrr: )noi Amatori abbiamo famiglia,figli,mogli e fidanzate da punire e da assecondare :cool: :fiufiu: :asd:

manda Tu0ne la richiesta di amicizia e senti che dice,se e' ok ti manda l'invito per il club,a quel punto ti fai trovare nello spogliatoio con la saponetta........:oink: :D :D :cool:

Ok grazie :D

maestropaolino
08-04-2009, 08:00
Scusate per ieri, ma stavo facendo una partita di campionato e poi mi sono preso a pallate con mio nipote fino alle 3,00. :eek:

Confermo disponibilità per stasera e venerdì.

Paolo

dani&l
08-04-2009, 08:15
Scusate per ieri, ma stavo facendo una partita di campionato e poi mi sono preso a pallate con mio nipote fino alle 3,00. :eek:

Confermo disponibilità per stasera e venerdì.

Paolo

No problem... per stasera attendo notizie dagli avversari.

Ok grazie :D

Ieri il circolo dei "membri" amatori si è riunito e abbiamo deciso di darti la possibilità di entrare nell'estimatissimo club... è concorde anche il presidente

http://www.amadori.it/bank/1/27.jpg

Intanto ti ho mandato l'invito al club, se entri nel club e guardi la posta hai l'invito, e poi puoi entrare nel club. Se la sera siamo online nel club vieni nello spogliatoio che ti addi alle partite... ieri ti aspettavamo. Anche se non parli non c'è problema, skara rompe le palle per tutti... anche se nella maggior parte delle volte non si capisce niente grazie ai suoi magnifici microfoni :asd:

Markcus
08-04-2009, 08:20
No problem... per stasera attendo notizie dagli avversari.

Ieri il circolo dei "membri" amatori si è riunito e abbiamo deciso di darti la possibilità di entrare nell'estimatissimo club... è concorde anche il presidente

http://www.amadori.it/bank/1/27.jpg

Intanto ti ho mandato l'invito al club, se entri nel club e guardi la posta hai l'invito, e poi puoi entrare nel club. Se la sera siamo online nel club vieni nello spogliatoio che ti addi alle partite... ieri ti aspettavamo. Anche se non parli non c'è problema, skara rompe le palle per tutti... anche se nella maggior parte delle volte non si capisce niente grazie ai suoi magnifici microfoni :asd:

Ok, grazie per avermi accettato, la vostra fiducia sarà ripagata :D . Più tardi vado ad accettare l'invito. Anche la voce sta pian piano ritornando, oggi riesco a parlare un po di più :)

dani&l
08-04-2009, 08:28
Ieri sera solita pettinata ai pro :O

Prima partita l'abbiamo persa 5-2 perchè stormkill a tradimento a cambiato squadra all'ultimo secondo :asd:

Seconda partita 3-3.

Ultima 4-1 per noi :O

Riordian
08-04-2009, 09:14
Ok, grazie per avermi accettato, la vostra fiducia sarà ripagata :D . Più tardi vado ad accettare l'invito. Anche la voce sta pian piano ritornando, oggi riesco a parlare un po di più :)

un caloroso benvenuto anche da parte mia al nuovo membro del prestigioso club HWUP Amatori. :) :D :) :D

trvdario
08-04-2009, 09:31
Scusate per ieri ma avevo solo una mezzoretta prima di essere sequestrato dalla moglie:oink: così ho preferito non entrare nel club visto che avrei dovuto poi scollegarmi all'improvviso.

Per il nuovo entrato....benvenuto io sono il peggior frequentatore del club, probabilmente non mi vedrai mai perchè normalmente gioco ad altro in quanto non sono un gran appassionato di calcio ma mi piace la compagnia:oink: e la simpatia del nostro gruppo(e poi noi siamo amatori:oink:....e si sà come sono gli amatori un pò ci sono un pò vanno....:O )

P.s. in realtà io volevo entrare nei PRO ma mi hanno bocciato perchè non sono riuscito a compilare bene il questionario e il mio QI è risultato nella media e non infinitamente superiore come loro richiedevano.....:O ....inoltre avevo le mani troppo grosse per riuscire a fare il sombrero e la veronica....:D :D :D

(zar)sheva
08-04-2009, 10:47
Ieri sera solita pettinata ai pro :O

Prima partita l'abbiamo persa 5-2 perchè stormkill a tradimento a cambiato squadra all'ultimo secondo :asd:

Seconda partita 3-3.

Ultima 4-1 per noi :O

senza contare che nell'ultima siamo rimasti in 10 per 3\4 di partita e hanno buttato fuori Tuone

Scusate per ieri ma avevo solo una mezzoretta prima di essere sequestrato dalla moglie:oink: così ho preferito non entrare nel club visto che avrei dovuto poi scollegarmi all'improvviso.

Per il nuovo entrato....benvenuto io sono il peggior frequentatore del club, probabilmente non mi vedrai mai perchè normalmente gioco ad altro in quanto non sono un gran appassionato di calcio ma mi piace la compagnia:oink: e la simpatia del nostro gruppo(e poi noi siamo amatori:oink:....e si sà come sono gli amatori un pò ci sono un pò vanno....:O )

P.s. in realtà io volevo entrare nei PRO ma mi hanno bocciato perchè non sono riuscito a compilare bene il questionario e il mio QI è risultato nella media e non infinitamente superiore come loro richiedevano.....:O ....inoltre avevo le mani troppo grosse per riuscire a fare il sombrero e la veronica....:D :D :D

te sei sempre un buongustaio :oink:

Markcus
08-04-2009, 11:14
Wow che accoglienza...Mi sto commuovendo :cincin:

Mi sono iscritto al club. Allora, quando si gioca? :D

(zar)sheva
08-04-2009, 11:30
ragazzuoli,di la hanno dato "forse" disponibilita' per stasera,io opterei per domani,visto che qualcuno stasera :oink: (Tuone :fiufiu: ) dani pensaci tu

(zar)sheva
08-04-2009, 11:37
Wow che accoglienza...Mi sto commuovendo :cincin:

Mi sono iscritto al club. Allora, quando si gioca? :D

bene bravo,vediamo stasera,forse abbiamo le partite del torneo,comunque in ogni caso io ci sono visto che la moglie stasera e' fuori :D :D :cool:

dani&l
08-04-2009, 11:44
Non sono sicuri... io opterei per stasera, non c'è tuone (forse ... ma forse c'è... muto ma c'è :asd: ) comunque c'è Paolo.

Io gli darei l'ok e ci sentiamo per stasera via live... se ci sono loro in 5 bene, se no proviamo domani.

In fondo non sono sicuri... si sa mai che vinciamo a tavolino pure con loro :asd:

(zar)sheva
08-04-2009, 11:50
Non sono sicuri... io opterei per stasera, non c'è tuone (forse ... ma forse c'è... muto ma c'è :asd: ) comunque c'è Paolo.

Io gli darei l'ok e ci sentiamo per stasera via live... se ci sono loro in 5 bene, se no proviamo domani.

In fondo non sono sicuri... si sa mai che vinciamo a tavolino pure con loro :asd:

ok capo,al max Tuone gioca mentre :oink: ohhh yha ohhh yah
male che vada Tavolino e' sempre li a disposizione

P.S. ma i PRO li vedo flosci stamattina,cos'e' successo?

Riordian
08-04-2009, 12:12

stasera presente. :)

The_max_80
08-04-2009, 12:15
ragazzi non voglio deludervi ma nella prima eravamo in 5, nell'ultima siamo rimasti in 2 e poi si è aggiunto un 3° che è una new entry, un giovane primavera oserei dire :asd:, eravamo senza qualsiasi e abbiamo un po improvvisato ;)

Cmq visto che ieri sera abbiamo fatto 1 vittoria a testa e un pareggio dobbiamo fare la bella :D

ps: ,markus non è male come player

trvdario
08-04-2009, 12:16
ok capo,al max Tuone gioca mentre :oink: ohhh yha ohhh yah
male che vada Tavolino e' sempre li a disposizione

P.S. ma i PRO li vedo flosci stamattina,cos'e' successo?

Forse ci sono anch'io questa sera...al max ci si organizza in live(se siamo troppi sto fuori come sempre, nessun problema per me lo sapete).

I PRO sarranno in ritiro e silenzio stampa....:O

(zar)sheva
08-04-2009, 12:23
ragazzi non voglio deludervi ma nella prima eravamo in 5, nell'ultima siamo rimasti in 2 e poi si è aggiunto un 3° che è una new entry, un giovane primavera oserei dire :asd:, eravamo senza qualsiasi e abbiamo un po improvvisato ;)

Cmq visto che ieri sera abbiamo fatto 1 vittoria a testa e un pareggio dobbiamo fare la bella :D

Sbaglio o mi sembra di aver gia' letto una giustificazione simile?
Senza contare che nell'ultima noi abbiamo giocato bendati...:O

The_max_80
08-04-2009, 12:26
Sbaglio o mi sembra di aver gia' letto una giustificazione simile?
Senza contare che nell'ultima noi abbiamo giocato bendati...:O

si ma noi dei pro siamo bimbiminkia qundi diciamo sempre ste cose......:asd:

cmq nell'ultima io non ho usato le mani per il joypad..........ti lascio immaginare cosa.......:mbe: :stordita: :asd:

Foxlady
08-04-2009, 12:31
Dopo la pettinata della prima partita ed il pallonetto di super Batista dovevate rititarvi solo :O

Perchè avete giocato anche una terza partita?
Mi si era bloccato tutto :O

(zar)sheva
08-04-2009, 12:39
Dopo la pettinata della prima partita ed il pallonetto di super Batista dovevate rititarvi solo :O

Ahh ma siete voi i PRO?
Me ne avevano parlatato meglio...:D

Riordian
08-04-2009, 12:44
Forse ci sono anch'io questa sera...al max ci si organizza in live(se siamo troppi sto fuori come sempre, nessun problema per me lo sapete).

I PRO sarranno in ritiro e silenzio stampa....:O

no ma che fuori, in quanti siamo si gioca.... tanto poi ci pensa tavolino....

Riordian
08-04-2009, 12:45

guarda che potresti trovarti la testa di cavallo dei pantaloni di skara se segni in banfella... ribattezzata skarafella tra l'alltro :sofico: :sofico: :sofico:

DonCry
08-04-2009, 12:49
dani ieri ti eri dimenticato attivo l'autofire su B? :asd:

falciavi qualsiasi cosa si muovesse :asd:

The_max_80
08-04-2009, 12:52
Ahh ma siete voi i PRO?
Me ne avevano parlatato meglio...:D

:asd: questa ti costa un paio di pannine come quelle in firma......:asd:

trvdario
08-04-2009, 12:55
Daniel non trovo il link alla nostra lista valutazioni....:O

Markcus
08-04-2009, 13:04

Grazie dei complimenti max...Mi fa molto piacere riceverli da uno del tuo calibro ;)

Mi è venuta una domanda. Avrò un ruolo fisso in cui giocare, oppure lo sceglierò in ogni partita?

Riordian
08-04-2009, 13:39
Mi è venuta una domanda. Avrò un ruolo fisso in cui giocare, oppure lo sceglierò in ogni partita?

mi sembra una domanda un po' troppo pro per un club amatori :sofico: :sofico: :sofico:

dani&l
08-04-2009, 13:47
dani ieri ti eri dimenticato attivo l'autofire su B? :asd:

falciavi qualsiasi cosa si muovesse :asd:

...era l'arbitro troppo severo. :O
E poi l'espulsione su fallo difensivo ci stà... ma skara che mi piglia l'espulsione diretta da attaccante :asd:

Daniel non trovo il link alla nostra lista valutazioni....:O

http:\\www.chicelhapiulungo.com

Grazie dei complimenti max...Mi fa molto piacere riceverli da uno del tuo calibro ;)

Bene o male giochiamo con 1 qualsiasi che fa la parte difensiva, di norma io o doncry se vogliamo perdere :asd: , e tutti gli altri un ruolo fisso....si prendono sempre attaccanti e ali, ma c'è anche chi preferisce il centrocampista. Diciamo che di norma non si tocca la linea difensiva altrimenti è un casino difendere.

Ciao!!!

dani&l
08-04-2009, 15:31
IMprevisto dell'ultimo momento. Io stasera NON ci sono. Qualcuno si aggiunga sul forum cosi al massimo prende lui gli accordi. In teoria ci siete tutti stasera, quindi per me potete giocare tranquillamente:

Doncry c'è
MaestroPaolo c'è
Skara c'è
Aldair c'è
Dario c'è
Tuone forse

Io e skaire no.

The_max_80
08-04-2009, 15:39
ragazzi attenti ai game over che non sono male come squadra

(zar)sheva
08-04-2009, 15:58
IMprevisto dell'ultimo momento. Io stasera NON ci sono. Qualcuno si aggiunga sul forum cosi al massimo prende lui gli accordi. In teoria ci siete tutti stasera, quindi per me potete giocare tranquillamente:

Doncry c'è
MaestroPaolo c'è
Skara c'è
Aldair c'è
Dario c'è
Tuone forse

Io e skaire no.

cazz no,speriamo che ci danno buca cosi domani siamo al gran completo :muro:

Tuone pensaci tu per aggiungere o farti aggiungere di la,io stasera ci sono,da solo :D ,ma fino alle 21:30 sono in sbatti col fanciullino,devo fare il Mammo :D

(zar)sheva
08-04-2009, 15:59
ragazzi attenti ai game over che non sono male come squadra

noi non temiamo nessuno,dobbiamo stare solo attenti a noi stessi :O

maestropaolino
08-04-2009, 17:32
Fatemi sapere per stasera perchè nel caso mi devo organizzare. ( la moglie monopolizza la tv e potrebbe essere di dovermi trasferire nella camera dei bimbi con l'altro monitor - niente 42" :cry: )

Attendo disposizioni.

Paolo

Markcus
08-04-2009, 19:57
Io più tardi penso di connettermi, quindi se non giocate il campionato-torneo ci sono per una partita.

maestropaolino
08-04-2009, 20:14
Vedo che tutto tace quindi deduco che non ci sarà la partita del torneo.

A questo punto mi vedo un film con mia moglie e i miei bimbi.

Paolo

Riordian
08-04-2009, 21:39
indovinate un po' a chi si è fottuta l'xbox questa volta :muro: :muro: :muro: :muro:

(zar)sheva
08-04-2009, 23:36
indovinate un po' a chi si è fottuta l'xbox questa volta :muro: :muro: :muro: :muro:

noooooooooooooooooo azzzzzarola,sei uscito cosi repentinamente che sfiga :mad: :muro: :muro: :muro:

DonCry
08-04-2009, 23:59

raga è stato bello...ma penso che sia ora di uscire dal club....:ops: :ops:

che sfiga :(

trvdario
09-04-2009, 07:14
Minchia che club di iettatori....:eek:
Questa sera non ci sono....domani nemmeno.

Tuone
09-04-2009, 07:31
Viste le dipartite di consolle sono costretto a sciogliere il club :O Andate via jettatori lontano da me :D :D :D :D :D

Ue dai non facciamo scherzi.......... ne rimarrà solo uno! Highlander

Riordian
09-04-2009, 07:33
cavolo dopo tre anni di onorata carriera mi ha abbandonato, chiedo lumi su cosa si deve fare per mandarla in vacanza in Germania, nel frattempo prenderò una Arcade jasper, poi quando tornerà questa valuterò il da farsi.
Però è stano che ci siano tutte queste rotture di xbox, per curiosità, agli altri che si è rotta faccio una domanda: avevate tutti la prima versione di console?

:muro: :muro: :muro:

trvdario
09-04-2009, 07:39
cavolo dopo tre anni di onorata carriera mi ha abbandonato, chiedo lumi su cosa si deve fare per mandarla in vacanza in Germania, nel frattempo prenderò una Arcade jasper, poi quando tornerà questa valuterò il da farsi.
Però è stano che ci siano tutte queste rotture di xbox, per curiosità, agli altri che si è rotta faccio una domanda: avevate tutti la prima versione di console?

Io ho una falcon presa a luglio dello scorso anno con data produzione fine maggio 2008....
Per mandarla in krukkolandia o telefoni o segui la procedura online.

Markcus
09-04-2009, 07:44
Vista la sfortuna del club, sto rivalutando la possibilità di lasciarvi....

P.S. Scherzavo ovviamente. Vi seguirò fino alla morte :D

Riordian
09-04-2009, 07:50
Io ho una falcon presa a luglio dello scorso anno con data produzione fine maggio 2008....
Per mandarla in krukkolandia o telefoni o segui la procedura online.

mmmhhhh, cmq tutti sti blocchi sono strani chessà che veramente la colpa sia degli aggiornamenti della nuova dashboard, a me è successo il giorno dopo che ho installato l'ultimo aggiornamento.

dani&l
09-04-2009, 07:56
Dunque ieri sera è saltata , per stasera Come siamo messi ?

Ghmork
Skara
Tuone
Doncry
.... e ? Cazzarola Aldair comprane una al volo, tanto a te microzozz te le regala le cose.....

Io ne ho "due" in gestione, una PRO del 2005 che ha mio fratello e una Arcade (no falcon) che uso io giorno e notte :D

Per adesso nessun problema su entrambe i fronti. :O (grattatina di palle)

Riordian
09-04-2009, 07:59
Dunque ieri sera è saltata , per stasera Come siamo messi ?

Ghmork
Skara
Tuone
Doncry
.... e ? Cazzarola Aldair comprane una al volo, tanto a te microzozz te le regala le cose.....

Io ne ho "due" in gestione, una PRO del 2005 che ha mio fratello e una Arcade (no falcon) che uso io giorno e notte :D

Per adesso nessun problema su entrambe i fronti. :O (grattatina di palle)

ho già detto che oggi mi munisco di Arcade oggi :)
La console non me la mandano purtroppo, vabeh che con tutto ciò che mi hanno mandoto me la ripago ampiamente, solo che avevo già preso il dsi sto mese e preferivo evitare di spendere altri soldi :)

maestropaolino
09-04-2009, 08:21
Vista la sfortuna del club, sto rivalutando la possibilità di lasciarvi....

P.S. Scherzavo ovviamente. Vi seguirò fino alla morte :Ddella console :sofico: :sofico: :sofico:

Per stasera non ci sono, eventualmente domani.

Paolo

dani&l
09-04-2009, 08:29
Ok benissimo. Quindi se loro ci sono stasera noi siamo pronti, se ci sono domani noi siamo pronti.... se non si fanno vivi ne oggi ne domani ovviamente scatta la vittoria a tavolino contro gli admin e passiamo in semifinale :O

(zar)sheva
09-04-2009, 11:19
ok per stasera,sperando che reggano le console,minchia che gufata :D :D

comunque ragazzi Markus e' abile e arruolato,abbiamo fatto 2 partite ieri sera belle e tirate
visto come gioca lo potremmo mettere a centrocampo,fa girare molto bene la palla o come qualsiasi in alternativa a daniel e Don

DonCry
09-04-2009, 11:44
no no io mi dimetto da qualsiasi :asd:

se sto dietro il nostro attacco perde in magia :fiufiu: :fiufiu:

Riordian
09-04-2009, 12:10
presa la arcade, con tanto di apertura del packaging per controllare se era jasper.

dani&l
09-04-2009, 12:55
io ci sono, prendo io la difesa in mano. Mi sento responsabile .... :O e poi Doncry si è un po impippato, solo perchè vuole giocare in attacco :asd:

Tuone
09-04-2009, 14:41
Si gioca stasera alla fine?

maestropaolino
09-04-2009, 14:45
Ultra OT

Perchè hai chiesto una rep negativa sul live ?

Fine OT

Paolo

(zar)sheva
09-04-2009, 14:51

se riescono a tirare su il numero han detto di si,comunque lo scopriamo solo stasera
io sto torneo lo voglio vincere a tavolino :cool:

Ultra OT

Perchè hai chiesto una rep negativa sul live ?

Fine OT

Paolo

bravo Paolo,volevo saperlo anch'io poi mi sono dimenticato di chiederglielo

(zar)sheva
09-04-2009, 14:52
presa la arcade, con tanto di apertura del packaging per controllare se era jasper.

Aleeee vedrai come ti ruga quando ROD si accenderanno sulla Jasper :D :cry: :Prrr:

toccata di palle d'obbligo

Tuone
09-04-2009, 14:55
se riescono a tirare su il numero han detto di si,comunque lo scopriamo solo stasera
io sto torneo lo voglio vincere a tavolino :cool:

bravo Paolo,volevo saperlo anch'io poi mi sono dimenticato di chiederglielo

Non è la rep negativa,mi devi dare un negativo per quanto riguarda il mio nick name,si vocifera in giro che se si ricevono troppe lamentele a causa del gamertag microsoft ti costringe a cambiarlo senza sborsare i MS point

The_max_80
09-04-2009, 14:58
Non è la rep negativa,mi devi dare un negativo per quanto riguarda il mio nick name,si vocifera in giro che se si ricevono troppe lamentele a causa del gamertag microsoft ti costringe a cambiarlo senza sborsare i MS point

Riordian
09-04-2009, 15:00
Aleeee vedrai come ti ruga quando ROD si accenderanno sulla Jasper :D :cry: :Prrr:

toccata di palle d'obbligo

preparati perchè stasera, quando sarai a casa ed accenderai il tuo botolo vedrai questo:

http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/06/rrod_250.jpg

tiè :sofico: :sofico: :sofico:

(zar)sheva
09-04-2009, 15:02

...sei proprio di genova :Prrr:

trvdario
09-04-2009, 15:03

Anvedi sti genovesi ne sanno una più del diavolo pur di risparmiare....:sbonk:

(zar)sheva
09-04-2009, 15:03
preparati perchè stasera, quando sarai a casa ed accenderai il tuo botolo vedrai questo:

http://cache.kotaku.com/assets/resources/2007/06/rrod_250.jpg

tiè :sofico: :sofico: :sofico:

orca trota si e' acceso sul crusotto mentre giravo,eppure il furgone e' Falcon con alimentatore a 175w :cool: :D

Riordian
09-04-2009, 15:05
orca trota si e' acceso sul crusotto mentre giravo,eppure il furgone e' Falcon con alimentatore a 175w :cool: :D

è un segno premonitore :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Tuone
09-04-2009, 15:08

Ma hai il furgone cablato che leggi il forum????????

trvdario
09-04-2009, 15:09
è un segno premonitore :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet:

In quelle nuove il 3 annelli sono stati sostituiti dall'errore E73 o E74 così non devono darti i 3 anni di garanzia(secondo me gli ultimi aggiornamenti sono serviti a questo :eek: )

(zar)sheva
09-04-2009, 15:17
Ma hai il furgone cablato che leggi il forum????????

quasi.....:D

dani&l
09-04-2009, 15:43
Stasera fatevi beccare Online per le 21.20, cosi se vedo che ci sono noi siamo pronti. Altrimenti come dice il buon skara, noi rimarchiamo di essere pronti pure domani e poi possiamo esigere anche dagli admin che ci facciano vincere a tavolino :O

Questo premio sarà nostro:

http://www.sedie.ws/dynamic/common/data/d/files/46000/46030_2_tavolino_sorrento_med.jpg

Ma quarda sti genovesi quanto son tirchi.... :asd:

Ma che cambi a fare ... che nick vuoi ? pisellONE ? :asd:

DonCry
09-04-2009, 16:21
Se le vinciamo tutte così ci premieranno in uno stand dell'ikea :asd:

dani&l
09-04-2009, 20:45
boh tutto tace....

dani&l
10-04-2009, 07:48
PARTITA FISSATA PER MARTEDI

(zar)sheva
12-04-2009, 10:21
Auguroni di buona Pasqua a tutti i "MEMBRI" del CLUB PIU' AMATO D'ITALIA :D

DonCry
12-04-2009, 10:44
Auguri raga :D

cacchio però il nostro presidente poteva mandarci du prosciutti per festeggiare :O

Riordian
12-04-2009, 13:43
auguri ;)

maestropaolino
12-04-2009, 19:42
Buona Pasqua a tutti.

Paolo

Markcus
12-04-2009, 21:49
Auguri a tutti quanti

dani&l
13-04-2009, 06:15
auguri di pasquetta a stò punto :D

dani&l
14-04-2009, 07:56
PARTITA STASERA ORE 21.30

Mi raccomando... noi siamo presenti. Loro ? :asd:

Tuone
14-04-2009, 08:35
Io spero che la partita si giochi e finisca prima di mezzanotte,perche domani mi scade il live e non ho ancora rinnovato...

DonCry
14-04-2009, 08:42
Io spero che la partita si giochi e finisca prima di mezzanotte,perche domani mi scade il live e non ho ancora rinnovato...

ahiahi, gia sei sul libro nero della microsoft, se poi non paghi neanche il live :asd:

Tuone
14-04-2009, 08:44
ahiahi, gia sei sul libro nero della microsoft, se poi non paghi neanche il live :asd:

Ci son già stato anche per quello sul libro nero della microsoft :ciapet: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Foxlady
14-04-2009, 09:59
auguri amadori:Prrr:

dani&l
14-04-2009, 10:04
ma che fai tuone non rinnovi ? A me è scaduto sabato, l'ho già rinnovato. 13 mesi a 32 euro.

DonCry
14-04-2009, 10:08
ma che fai tuone non rinnovi ? A me è scaduto sabato, l'ho già rinnovato. 13 mesi a 32 euro.

ha street fighter, quindi lo rinnova sicuro :asd: