View Full Version : [X360-PS3]Aspettando:Resident Evil 5
Fabiaccio
17-02-2009, 20:05
nel video la tizia non si mette davanti quando si spara.
Bene molto bene :Perfido:
Necrophagist
18-02-2009, 14:35
nel video la tizia non si mette davanti quando si spara.
Bene molto bene :Perfido:
Boh, a me non è successo mai neanche con la demo. :confused:
tecnologico
18-02-2009, 14:41
non ci fosse scritto resident evil nel titolo forse non mi creerei tutti sti problemi nel prenderlo
maggiore scia
18-02-2009, 19:45
a quanto sembra la grafica del gioco completo setta...:D
link:
http://www.mondoxbox.com/anteprima/7...nt-evil-5.html
ottimo.
gameplay rivisto del 4 con grafica paura.scimmia assicurata,per me.:sofico:
Fabiaccio
18-02-2009, 20:40
Boh, a me non è successo mai neanche con la demo. :confused:
a me si :fagiano:
c'avevo sempre Sheva davanti all'obbiettivo, li mortacci :stordita:
maggiore scia
18-02-2009, 21:24
http://www.gametrailers.com/player/45632.html
videointervista alla tipa che doppia Sheva in lingua originale.
giamby84
18-02-2009, 23:43
Ragazzi ma è disponibile la demo di resident evil 5 per 360??? non l'ho mica visto sul marketplace sul live! :D
Ragazzi ma è disponibile la demo di resident evil 5 per 360??? non l'ho mica visto sul marketplace sul live! :D
Si, già da un bel pò :)
Necrophagist
19-02-2009, 15:29
Ragazzi, ma è normale che nella demo PS3 quando partecipo a una partita (mai quando ospito) ci sia un lag che ritarda la ricezione del colpo? Sparo, e i nemici si accorgono del mio sparo dopo poco meno di un secondo... E' colpa dei server ancora schifosi, vero?
Non è la connessione, perchè ho provato a partecipare e ad hostare a call of duty 5, e i giocatori avevano tutti 3 tacche verdi...
Mi confermate che succede anche a voi e che è colpa dei server?
(qualcuno mi sa dire se lo fixeranno nel gioco originale, o che comunque lo cancelleranno "aggiustando" i server?)
Ragazzi, ma è normale che nella demo PS3 quando partecipo a una partita (mai quando ospito) ci sia un lag che ritarda la ricezione del colpo? Sparo, e i nemici si accorgono del mio sparo dopo poco meno di un secondo... E' colpa dei server ancora schifosi, vero?
Non è la connessione, perchè ho provato a partecipare e ad hostare a call of duty 5, e i giocatori avevano tutti 3 tacche verdi...
Mi confermate che succede anche a voi e che è colpa dei server?
(qualcuno mi sa dire se lo fixeranno nel gioco originale, o che comunque lo cancelleranno "aggiustando" i server?)
A me non è mai successo finora :O
andreav1994
19-02-2009, 16:31
gia da un po e occupa 400 Mb:D
andreav1994
22-02-2009, 12:19
ma sapete se c'è gia la lista degli obiettivi in giro??:confused:
ma sapete se c'è gia la lista degli obiettivi in giro??:confused:
non ancora
andreav1994
22-02-2009, 12:24
;26401269']non ancora
trovati
Completed Chapter 1 - 1
Complete Chapter 1 - 1 on any difficulty setting.
Completed Chapter 1 - 2
Complete Chapter 1 - 2 on any difficulty setting.
Completed Chapter 2 - 1
Complete Chapter 2 - 1 on any difficulty setting.
Completed Chapter 2 - 2
Complete Chapter 2 - 2 on any difficulty setting.
Completed Chapter 2 - 3
Complete Chapter 2 - 3 on any difficulty setting.
Completed Chapter 3 - 1
Complete Chapter 3 - 1 on any difficulty setting.
Completed Chapter 3 - 2
Complete Chapter 3 - 2 on any difficulty setting.
Completed Chapter 3 - 3
Complete Chapter 3 - 3 on any difficulty setting.
Completed Chapter 4 - 1
Complete Chapter 4 - 1 on any difficulty setting.
Completed Chapter 4 - 2
Complete Chapter 4 - 2 on any difficulty setting.
Completed Chapter 5 - 1
Complete Chapter 5 - 1 on any difficulty setting.
Completed Chapter 5 - 2
Complete Chapter 5 - 2 on any difficulty setting.
Completed Chapter 5 - 3
Complete Chapter 5 - 3 on any difficulty setting.
Completed Chapter 6 - 1
Complete Chapter 6 - 1 on any difficulty setting.
Completed Chapter 6 - 2
Complete Chapter 6 - 2 on any difficulty setting.
Completed Chapter 6 - 3
Complete Chapter 6 - 3 on any difficulty setting.
Recruit
Complete all chapters on Amateur.
Soldier
Complete all chapters on Normal.
Egg Hunt
Find all 4 types of eggs.
A Friend in Need
Save partner 10 times when HELP is displayed.
Lifeguard
Save partner 10 times when DYING is displayed.
Exploding Heads
Pull off 20 headshots.
A Cut Above
Defeat 5 enemies with the Knife.
Cattle Prod
Defeat 30 enemies with the Stun rod.
Crowd Control
Defeat 30 enemies with the Gatling gun.
Bull’s-eye
Defeat 30 enemies with the Longbow.
Get Physical
Defeat 20 enemies with physical attacks.
The Works
Chain the maximum number of combos together in one go.
Fireworks
Shoot an enemy Molotov cocktail, dynamite stick, or hand grenade.
Meat Shower
Defeat 3 Majini with one grenade or proximity bomb.
Go into the Light
Defeat 2 enemies with one flash grenade.
Ride the Lightning
Defeat a Majini using the electric current from a transformer.
Stop, Drop, & Roll
Defeat 3 Majini at once by setting oil canisters on fire.
Baptism by Fire
Defeat 3 Majini at once with a drum or gas tank explosion.
Masters of Removing
Work together to save someone special.
Egg on Your Face
Defeat a Majini with a rotten egg.
Heart Stopper
Defeat a certain enemy by stabbing it in the heart.
Veteran
Complete all chapters on Veteran.
All Dressed Up
Purchase all available alternative costumes in Bonus Features.
Stockpile
Obtain all available weapons.
Take It to the Max
Completely upgrade all weapons.
They Belong in a Museum
Obtain all treasures in the game.
Badge of Honor
Find all the BSAA emblems.
They’re ACTION Figures!
Collect all the figurines.
Lead Aspirin
Defeat a Majini with a headshot while it’s jumping.
Be the Knife
Deflect a bow gun arrow with your knife.
Drive By
Stop an armored truck by taking out the driver.
Who Do You Trust?
Build up a certain level of trust with your partner.
Secret Achievements
Bad Blood
During the first fight with Wesker, damage him a set number of times.
War Hero
Complete all chapters on Professional.
sicuro che siano giusti? io farei affidamento a questo sito http://www.xbox360achievements.org/
Necrophagist
22-02-2009, 14:24
E questo framerate lo aggiusteranno insieme al lag, vero? :rolleyes:
Parlo di versione ps3.
Necrophagist
22-02-2009, 14:29
Che figata assurda
http://www.gametrailers.com/player/45808.html
Guardate che cavolo di grafica che ha il mostro "plagiato" dal 4 :eek:
http://www.gametrailers.com/player/45525.html
andreav1994
22-02-2009, 16:41
Che figata assurda
Guardate che cavolo di grafica che ha il mostro "plagiato" dal 4 :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
fabio::gr::
23-02-2009, 00:57
Originariamente inviato da Necrophagist Guarda i messaggi
Che figata assurda
Guardate che cavolo di grafica che ha il mostro "plagiato" dal 4
questi orchi davvero non c'incastrano nulla per non dire peggio con resident..............................................................................:muro: :muro: :muro:
PECCATO! UNA BELLA SAGA ROVINATA...
IL PADRE DEI SURVIVAL HORROR!:nono:
Jeegsephirot
23-02-2009, 08:47
questi orchi davvero non c'incastrano nulla per non dire peggio con resident..............................................................................:muro: :muro: :muro:
padre de che? Alone in the dark aveva fatto scuola molto prima :fagiano:
choccoutente
23-02-2009, 10:00
clock tower:O
Devono assolutamente eliminare i problemi di sincronia perchè se ho aspettato 20 anni per trovarmi una chiavica stile Lost Planet volano bestemmie copiose.
Jeegsephirot
23-02-2009, 10:51
ricordo ancora che scagazzate ho preso con Clock Tower su SNES :asd:
Necrophagist
23-02-2009, 12:01
Silent hill :O
Necrophagist
23-02-2009, 12:05
Rovinata? Dimmi una cosa... Se avessero continuato con il genere dei primi 3 senza nessuna variazione (d' altronde come vorreste voi) saresti stato felice? :rolleyes:
A me francamente è piaciuta molto questa "evoluzione" più sull action perchè, pur essendo una mossa rischiosa, è riuscita ad incollare agli schermi i videogiocatori con un nuovo capolavoro (leggasi RE4).
E inoltre tutti coloro che ne hanno visto la presentazione (del 5) ne parlano benissimo. :) , e i produttori continuano a dire che ci paralizzerà dalla paura, in alcune parti del gioco.
Pertato che ne dite di aspettare l' uscita del gioco, invece che giudicarlo in negativo da due livelli (i peggiori del gioco, secondo me :asd: ) che hanno ficcato in una demo? :)
Io dico che qui si avrà una Killer Application, aspettare per credere.
GUARDIAN 77
23-02-2009, 12:16
Rovinata? Dimmi una cosa... Se avessero continuato con il genere dei primi 3 senza nessuna variazione (d' altronde come vorreste voi) saresti stato felice? :rolleyes:
A me francamente è piaciuta molto questa "evoluzione" più sull action perchè, pur essendo una mossa rischiosa, è riuscita ad incollare agli schermi i videogiocatori con un nuovo capolavoro (leggasi RE4).
E inoltre tutti coloro che ne hanno visto la presentazione (del 5) ne parlano benissimo. :) , e i produttori continuano a dire che ci paralizzerà dalla paura, in alcune parti del gioco.
Pertato che ne dite di aspettare l' uscita del gioco, invece che giudicarlo in negativo da due livelli (i peggiori del gioco, secondo me :asd: ) che hanno ficcato in una demo? :)
anche io sono convinto che sarà un giocone;)
Necrophagist
23-02-2009, 12:33
anche io sono convinto che sarà un giocone;)
Meno male che qualcuno mi appoggia. :D
choccoutente
23-02-2009, 12:47
Silent hill :O
che è uscito 10 anni dopo
Necrophagist
23-02-2009, 14:10
che è uscito 10 anni dopo
Sempre a mettere i puntini sulle i. :O
:D
fabio::gr::
23-02-2009, 17:26
troppe armi, troppo sofisticate...
zombi troppo intelligenti, organizzati, dei mostri ho già parlato...
la storia del ''vulcano tossico''......:muro:
TROPP'AZIONE
queste valutazioni mi sn venute cosi al momento...
gioco fatto bene,ma SECONDO ME è da cambiare il titolo!
pando811
24-02-2009, 01:50
http://img299.imageshack.us/img299/7581/screenshot211193.jpg (http://imageshack.us)
ho trovato questo in rete ma e possibile ?? finito in 7 ore e 32 minuti ?? :eek: :eek: ma il 4 capitolo non durava il quadruplo ?? spero sia un fake...altrimenti scaffale forever
ovviamente ho brutalmente levato le immagini dei livelli non si sa mai che qualcuno si alteri :fagiano:
bisogna vedere se è il tempo di una prima partita o di una rigiocata una seconda volta, o addirittura una partita "speed".
ti ricordo che i primi capitoli, erano completabili in meno di 3 ore.
choccoutente
24-02-2009, 09:36
bisogna vedere se è il tempo di una prima partita o di una rigiocata una seconda volta, o addirittura una partita "speed".
ti ricordo che i primi capitoli, erano completabili in meno di 3 ore.
meno di 2 per essere precisi
meno di 2 per essere precisi
Io ci mettevo una settimana :mbe:
choccoutente
24-02-2009, 09:57
Io ci mettevo una settimana :mbe:
anche io. 10 minuti al giorno:asd:
ah no, non si poteva salvare:D
extremelover
24-02-2009, 10:56
Io ho giocato al demo in split screen con la mia ragazza ed è stato molto divertente. :D
L'unica perplessità è che lo schermo non viene diviso in 2 parti uguali per non tagliare le scene. In questo modo sullo schermo 16:9 c'è un'ampia area inutilizzata. Avrei preferito un compromesso...
Conoscete la data di uscita? Per caso è il 13/03?
pando811
24-02-2009, 11:12
ya 13/3
krizalid
24-02-2009, 11:18
Siiii io ADORO il co-op!
Un altro must have!
Necrophagist
24-02-2009, 12:43
http://img299.imageshack.us/img299/7581/screenshot211193.jpg (http://imageshack.us)
ho trovato questo in rete ma e possibile ?? finito in 7 ore e 32 minuti ?? :eek: :eek: ma il 4 capitolo non durava il quadruplo ?? spero sia un fake...altrimenti scaffale forever
ovviamente ho brutalmente levato le immagini dei livelli non si sa mai che qualcuno si alteri :fagiano:
Non credo sia attendibile... Jun takeuchi, durante un intervista, ha detto che la durata del gioco (che per più di metà ancora non era stato complerato) era di circa 15 ore... E che il prodotto finito sarebbe durato sulle 20 ore circa... Se trovo l' intervista ve la posto.
Ecco: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/90181/20-ore-di-gioco-per-resident-evil-5.aspx
o anche http://www.joystiq.com/2008/06/03/resident-evil-5-devs-60-percent-done-aim-for-more-than-20-hours/
Ragazzi solo una domanda.........ci si potrà muovere mentre si mira o si dovrà stare immobili come nella demo??
No perchè se non ci si può muovere non lo prenderei nemmeno per 20€!:mad:
krizalid
24-02-2009, 12:48
Ragazzi solo una domanda.........ci si potrà muovere mentre si mira o si dovrà stare immobili come nella demo??
No perchè non ci si può muovere non lo prenderei nemmeno per 20€!:mad:
Come i predecessori....
No perchè se non ci si può muovere non lo prenderei nemmeno per 20€!:mad:
Son sempre stati cosi' i Resident, era ovvio che non cambiavano nemmeno a sto giro...
Necrophagist
24-02-2009, 12:58
Mi autosmentisco, il blog di xbox360 dice che le 20 ore di gioco citate si riferivano alle modalità da sbloccare. Se c'è una cosa che non sopporto è la scarsa longevità... Ma cazzo, deve durare quanto MGS4? Una pisciata??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E poi che cavolo, 4 ore per finirlo in modalità facile? Meno di una giornata di scuola? Ma stiamo scherzando, dio cristo?
Ah beh, tantovale scrivere 40 allora:
2 ore per andare al negozio, pagare, 2 ore per portarlo a casa, una per leggere il manuale, ... :asd:
Necrophagist
24-02-2009, 13:22
Ah beh, tantovale scrivere 40 allora:
2 ore per andare al negozio, pagare, 2 ore per portarlo a casa, una per leggere il manuale, ... :asd:
:D Ma non è giusto, il quattro durava una vita, a tratti un tantino ripetitivo, ma io la prima volta l ho finito in 19 ore in modalità normale... Qui com' è possibile che il 5 duri quanto una giornata di scuola e un pranzo? :mad:
Necrophagist
24-02-2009, 16:54
Se è davvero così mando a strafottere tutto l' amore che provavo verso di lui e "butto" quei soldi per comprarmi killzone 2, almeno ha un online decente :O
E per protesta me compro pure siren blood curse. :D
GUARDIAN 77
24-02-2009, 17:02
E per protesta me compro pure siren blood curse. :D
bello siren;)
Necrophagist
24-02-2009, 17:03
bello siren;)
Sì, ma è corto pure quello. :asd:
GUARDIAN 77
24-02-2009, 17:10
Sì, ma è corto pure quello. :asd:
si, allora dead space (stupendo gioco) che dura più di 12 ore e si gira sempre a vuoto nella nave:O
:D Ma non è giusto, il quattro durava una vita, a tratti un tantino ripetitivo, ma io la prima volta l ho finito in 19 ore in modalità normale... Qui com' è possibile che il 5 duri quanto una giornata di scuola e un pranzo? :mad:
Oddio quanto fa strano tenere come scala di valori "una giornata di scuola"... :sofico:
Ormai son proprio vecchio...! :p
Cmq aspetterò di trovarlo usato, a meno che le prime recensioni non lo elevino a capolavoro del secolo...
Necrophagist
24-02-2009, 17:12
si, allora dead space (stupendo gioco) che dura più di 12 ore e si gira sempre a vuoto nella nave:O
Guarda, in questo momento sono incazzato nero per sta faccenda di resident, un anno fa dicevano che sarebbe durato piu di 20 ore, e ora vedo degli screen (tra l' altro attendibili, maledizione) che dicono che il gioco dura quattro ore scarse a modalità facile e 7 a modalità difficile. :mad: :mad: :mad:
andreav1994
24-02-2009, 18:30
La demo di Resident Evil 5 continua a segnare nuovi record: dopo il raggiungimento di 1,3 milioni download nei soli primi tre giorni dalla sua pubblicazione, Capcom ha annunciato che dal rilascio ad oggi è stata scaricata 4 milioni di volte. Davvero un risultato lusinghiero, che fa ben sperare per le vendite del gioco, previsto nei negozi il 13 marzo.
mondoxbox.
:eek: :eek: :eek: :eek:
Una delle maggiori critiche apportate a Resident Evil 5 dai detrattori del gioco è che il titolo offre un gameplay troppo simile al precedente episodio della serie, e non aggiornato agli standard della nuova generazione. A tal proposito, il produttore del gioco Jun Takeuchi ha dichiarato ai microfoni di 1UP che con Resident Evil 6 vedremo un vero "reboot" della serie, con profondi cambiamenti della stessa entità di quelli visti in RE4 rispetto al suo predecessore.
mondoxbox.
non è ancora uscito il 5 e gia dicono del 6.e poi figurati come lo devono far diventare in 10ma persona :asd:
choccoutente
24-02-2009, 20:44
ecco allora prendo il 6:O
Necrophagist
24-02-2009, 22:19
ecco allora prendo il 6:O
Per voi lo faranno per questa generazione di console o per la prossima?
choccoutente
25-02-2009, 09:24
questa. e sicuro ci sarà anche uno spin off.
Andre106
25-02-2009, 11:51
Oddio quanto fa strano tenere come scala di valori "una giornata di scuola"... :sofico:
Ormai son proprio vecchio...! :p
ahahah, pensavo lo stesso :asd:
Cmq mio usatissimo molto più in la, dopo la demo ho riflettuto e quel tipo di gioco non fa più per me, sebbene abbia apprezzato il 4 sul cubo
andreav1994
25-02-2009, 14:42
Per voi lo faranno per questa generazione di console o per la prossima?
se ci mettono lo stesso tempo che c'hanno impiegato x il 5 sarà su prossima generazione:D
Famitsu: 10/10/9/9
- 20~25 hours play time
- The unlockables which you get for clearing the game are pretty good, probably have the best clear-game extras ever for a RE game
- No real evolution from Resident Evil 4
- Cooperative play is an important element
Necrophagist
25-02-2009, 15:30
- 20~25 hours play time
- The unlockables which you get for clearing the game are pretty good, probably have the best clear-game extras ever for a RE game
Ti prego, dimmi che non stai mentendo. 25 ore? FONTE??? FOTO??? LINK DELLA NOTIZIA?????????
MAKAKU, VOGLIAMO LA FONTE DELLA NOTIZIA DELLE 25 ORE!!!!!
torgianf
25-02-2009, 15:54
Ti prego, dimmi che non stai mentendo. 25 ore? FONTE??? FOTO??? LINK DELLA NOTIZIA?????????
MAKAKU, VOGLIAMO LA FONTE DELLA NOTIZIA DELLE 25 ORE!!!!!
c'e' scritto, fonte famitsu
Necrophagist
25-02-2009, 15:55
Ecco nuove immagini da famitsu sul sistema di copertura... A quanto pare, sarà come quella di MGS4, ovvero bisogna premere un tasto dinanzi a un angolo. Evidentemente nella demo ciò non è stato implementato. Perchè??? :wtf:
O forse sono io che non l' ho notato? :wtf:
http://www.famitsu.com/game/news/1222275_1124.html
angeless
25-02-2009, 17:07
ho un problema con la demo...in pratica quando entro online si blocca l'hard disk e se premo il tasto ps lo schermo si accende e si spegne sempre sulla schermata dove compaiono le 3 modalità
andreav1994
25-02-2009, 19:05
ho un problema con la demo...in pratica quando entro online si blocca l'hard disk e se premo il tasto ps lo schermo si accende e si spegne sempre sulla schermata dove compaiono le 3 modalità
ma ke problema è?
maggiore scia
25-02-2009, 20:06
- 20~25 hours play time
20-25 ore.marò.
e chi si stacca piu.
Jeegsephirot
25-02-2009, 20:21
Ecco nuove immagini da famitsu sul sistema di copertura... A quanto pare, sarà come quella di MGS4, ovvero bisogna premere un tasto dinanzi a un angolo. Evidentemente nella demo ciò non è stato implementato. Perchè??? :wtf:
O forse sono io che non l' ho notato? :wtf:
http://www.famitsu.com/game/news/1222275_1124.html
il problema qui è un altro: ho provato la versione definitiva durante la presentazione del gioco a milano. Non era assolutamente possibile effettuare alcuna copertura ne Kawata l aveva mai accennata.
Secondo me è una cosa che sarà possibile solo in alcune sessioni di gioco
Necrophagist
25-02-2009, 20:33
il problema qui è un altro: ho provato la versione definitiva durante la presentazione del gioco a milano. Non era assolutamente possibile effettuare alcuna copertura ne Kawata l aveva mai accennata.
Secondo me è una cosa che sarà possibile solo in alcune sessioni di gioco
Beh, meglio ancora. Ti risulta da ciò che hai sentito alla presentazione che il gioco presenti una durata delle suddette 20-25 ore?
Jeegsephirot
25-02-2009, 20:43
Beh, meglio ancora. Ti risulta da ciò che hai sentito alla presentazione che il gioco presenti una durata delle suddette 20-25 ore?
Non si erano pronunciati sul numero effettivo di ore per portare al termine l'avventura, quindi non ti so ne smentire ne confermare.
Certo è che se Famitsu dice 20-25 ore di gioco mi sembra una conferma piuttosto convincente a discapito di uno screenshot che mostra il tempo accumulato per terminare il terzo capitolo, quando i capitoli totali saranno 6 :fagiano:
Sono sul 3 ma se guardi meglio hanno sbloccato delle cose che non so cosa siano indicate con 3/3 o 1/3 in quelli successivi.
Necrophagist
25-02-2009, 21:37
Non si erano pronunciati sul numero effettivo di ore per portare al termine l'avventura, quindi non ti so ne smentire ne confermare.
Certo è che se Famitsu dice 20-25 ore di gioco mi sembra una conferma piuttosto convincente a discapito di uno screenshot che mostra il tempo accumulato per terminare il terzo capitolo, quando i capitoli totali saranno 6 :fagiano:
Saranno sei? Dove l' hai sentito?
darkfear
25-02-2009, 21:59
basta guardare la lista di obiettivi postati qualche pagina fa...
...
Completed Chapter 6 - 1
Complete Chapter 6 - 1 on any difficulty setting.
Completed Chapter 6 - 2
Complete Chapter 6 - 2 on any difficulty setting.
Completed Chapter 6 - 3
Complete Chapter 6 - 3 on any difficulty setting.
...
tecnologico
25-02-2009, 22:30
non è che ha contato 25 ore per fare anche robe minchione per i trofei?
per 25 ore di gioco reale anche se è legnoso e non è resident...come action di livello lo prendo volentieri....a30euro su play ovviamente
Jeegsephirot
26-02-2009, 09:59
sempre alla presentazione a milano
Necrophagist
26-02-2009, 13:38
basta guardare la lista di obiettivi postati qualche pagina fa...
Figata, ma che razza di fake è quello postato? :asd:
Stupidi idioti, ci godono delle notizie false. :angry:
Odierò quel magazine a vita :O (capirai, tanto ho ps3! :D )
Necrophagist
26-02-2009, 21:59
Gamespot dice, nella sua recensione sul gioco completo, che la versione ps3 ha dei problemi di framerate. Quindi non li fixeranno.
Vaffanc*lo. :O
GUARDIAN 77
27-02-2009, 07:05
le ore di gioco sono intorno a 20, quindi per me è anche troppo longevo:O
Necrophagist
01-03-2009, 11:54
le ore di gioco sono intorno a 20, quindi per me è anche troppo longevo:O
Un resident evil non è MAI troppo longevo. :O
andreav1994
02-03-2009, 18:15
c'ho messo un botto a finire il 4
tecnologico
02-03-2009, 18:16
c'ho messo un botto a finire il 4
anche io, dopo 10 minuti mi rompevo le scatole e staccavo:asd:
Necrophagist
02-03-2009, 18:43
Io l ho finito in 3 giorni scarsi, tempo totale 15 ore.
Necrophagist
02-03-2009, 20:05
Mio dio, assurdo, oggi ho provato a giocare la demo con mira velocissima ma con comandi di tipo D, FANTASTICO! Mille volte piu maneggiabile del tipo A.
Sono un tipo da mira con levetta destra, io. :D
Secondo me la data di lancio del game sarà, come al solito, anticipata a causa delle solite crew....
Necrophagist
03-03-2009, 17:19
Secondo me la data di lancio del game sarà, come al solito, anticipata a causa delle solite crew....
Ma magari, guarda, ci metterei la firma.
Ma magari, guarda, ci metterei la firma.
In rete è già disponibile...che senso ha penalizzare gli utenti che lo comperano originale?
Necrophagist
03-03-2009, 17:28
In rete è già disponibile...che senso ha penalizzare gli utenti che lo comperano originale?
Ah, vabbè, io parlo della versione ps3.
Ah, vabbè, io parlo della versione ps3.
Per la versione PS3 non avrebbe senso anticipare la data di lancio ammenochè un eventuale anticipo sul versante Microzoz (causa P2P) non imponga un cambio dei tempi anche a Sony....
Cmq la versione "underground" anticipa di 10 giorni quella ufficale...considerando che per altri must-have gli anticipi sono stati di gran lunga peggiori (vedi GOW2 e GTA4) ......potrebbero anche decidere di lasciare invariata la data del 13....
Necrophagist
03-03-2009, 17:50
Per la versione PS3 non avrebbe senso anticipare la data di lancio ammenochè un eventuale anticipo sul versante Microzoz (causa P2P) non imponga un cambio dei tempi anche a Sony....
Cmq la versione "underground" anticipa di 10 giorni quella ufficale...considerando che per altri must-have gli anticipi sono stati di gran lunga peggiori (vedi GOW2 e GTA4) ......potrebbero anche decidere di lasciare invariata la data del 13....
Sarebbe una cosa stupenda se la anticipassero al 7. :D
alexio.bin
03-03-2009, 20:33
ragazzi, possibile che sia già uscito? c'è chi dice di averlo provato e su youtube c'è già l'intro!:confused:
Necrophagist
03-03-2009, 21:15
ragazzi, possibile che sia già uscito? c'è chi dice di averlo provato e su youtube c'è già l'intro!:confused:
Forse importato dal giappone, boh. :confused:
Immagino saranno tutte versioni xbox :rolleyes:
Necrophagist
03-03-2009, 21:22
Immagino saranno tutte versioni xbox :rolleyes:
Credo che qualcuno con la review version l' abbia già messo in giro per internet, altrimenti non si spiega, io sapevo che in giappone usciva il 5... :confused:
Credo che qualcuno con la review version l' abbia già messo in giro per internet, altrimenti non si spiega, io sapevo che in giappone usciva il 5... :confused:
Non so come, ma so per certo che ci sono da sempre su internet versioni di giochi anche importanti (mi viene in mente Gears 2) multilingua ben prima dell'uscita del gioco...
Necrophagist
03-03-2009, 21:27
Comunque perchè non linkate ste notizie? Non le trovo da nessuna parte! :stordita:
Su internet è apparso questa mattina.....ed è la versione che sarà lanciata il 13 Marzo (ovviamente mi riferisco ad X360). Audio in inglese e sottotitoli in italiano..non ci sarà una versione full ita (come è sempre accaduto per la serie R.E.).
Non chiedetemi altro..:) ;)
Il gioco è uscito oggi a honk kong e singapore e soffre degli stessi problemi di sincronia della demo da quello che si legge in giro....:muro:
Necrophagist
03-03-2009, 22:04
Ma lo sai che oggi sulla demo ps3 non mi è mai apparso quell errore? :confused:
Che abbiano sistemato i server?
Ma lo sai che oggi sulla demo ps3 non mi è mai apparso quell errore? :confused:
Che abbiano sistemato i server?
Eh?
Necrophagist
03-03-2009, 22:07
;26539925']Eh?
Stiamo parlando entrambi dell errore che appare spesso quando si prova a partecipare a una partita?
GUARDIAN 77
03-03-2009, 22:15
ho trovato uno sulla baia che lo vende a 75 euro insieme a un sixaxis, il prezzo è buono, quasi quasi........
Necrophagist
03-03-2009, 22:16
ho trovato uno sulla baia che lo vende a 75 euro insieme a un sixaxis, il prezzo è buono, quasi quasi........
Vabbè dai, intanto che arriva è già uscito in italia. :D
Dai, non estranearti da noi, l' attesa aumenta la sorpresa finale! ;)
GUARDIAN 77
03-03-2009, 22:20
no, è in italia;)
a me serve un'altro pad per street fighter.
due piccioni con una fava:D
Stiamo parlando entrambi dell errore che appare spesso quando si prova a partecipare a una partita?
No io sto parlando della mancanza clamorosa di v-sync che non è stata corretta.
slash_83
04-03-2009, 08:16
ho provato il gioco a casa di un mio amico...
versione x360 parlato eng sub ita.
ho giocato il primo capitolo e iniziato il secondo:
l impatto iniziale è simile a quello di farcry2...ambientazione simile..arrivi sul posto e incontri la compagna / guida.
e da li inizia il breve tutorial sull uso dei comandi..nn vado oltre x nn spoilerare.
graficamente siamo sui livelli della demo...sinceramente non ho gridato al miracolo..nelle cutscene i personaggi sono molto ben definito...nella sessione di gioco sembrano a volte un po miseri imho.
x quanto riguarda il fattore paura...x quel poco ho iniziato a ricrederermi dopo aver provato la demo.ero un po scettico..l ambientazione era a mio avviso piu improntata sul genere action che non su quello horror...invece dopo aver superato la prima zona,quella della demo...si iniziano a vedere ambiebtazioni piu scure,e a scendere sottoterra.
molto buono il reparto audio..in poco tempo di gioco ho assistito a vari rumori e urla capaci di incutere un vago senso di timore e ansia.
l impatto iniziale è simile a quello di farcry2...ambientazione simile..arrivi sul posto e incontri la compagna / guida.
e da li inizia il breve tutorial sull uso dei comandi..nn vado oltre x nn spoilerare.
graficamente siamo sui livelli della demo...sinceramente non ho gridato al miracolo..nelle cutscene i personaggi sono molto ben definito...nella sessione di gioco sembrano a volte un po miseri imho.
x quanto riguarda il fattore paura...x quel poco ho iniziato a ricrederermi dopo aver provato la demo.ero un po scettico..l ambientazione era a mio avviso piu improntata sul genere action che non su quello horror...invece dopo aver superato la prima zona,quella della demo...si iniziano a vedere ambiebtazioni piu scure,e a scendere sottoterra.
molto buono il reparto audio..in poco tempo di gioco ho assistito a vari rumori e urla capaci di incutere un vago senso di timore e ansia.
Confermi v-sync assente?
raga il gioco è bellissimo l'ho finito ieri :D anche se mi ha lasciato un po l'amaro in bocca meglio apettare il 6 che hanno detto che sara diverso sotto ogni punto di vista.
slash_83
04-03-2009, 09:07
;26542819']Confermi v-sync assente?
non m pare di aver visto il tipico difetto della demo... a livello video...
quei fastidiosi scrolling verticali...
cmq nn sn un tecnico..ma in ogni caso il gioco era piu pulito della demo.
raga il gioco è bellissimo l'ho finito ieri :D anche se mi ha lasciato un po l'amaro in bocca meglio apettare il 6 che hanno detto che sara diverso sotto ogni punto di vista.
Andiamo bene... il gioco ancora deve uscire e qui c'è già chi l'ha finito...:rolleyes:
Andiamo bene... il gioco ancora deve uscire e qui c'è già chi l'ha finito...:rolleyes:
Magari l'ha comprato a Singapore con posta express (costo 100€) e gli è arrivato in 24 ore :asd:
no l'ho preso da un sitosko russo:D :yeah:
Confermo in toto...aggiungo che non ho notato tearing e quindi (almeno per x360) il Vsync è presente....però ho trovato il sistema di controllo decisamente pessimo....
Si, RapidSherosky... dai ragazzi, fate i bravi su.
Confermo in toto...aggiungo che non ho notato tearing e quindi (almeno per x360) il Vsync è presente....però ho trovato il sistema di controllo decisamente pessimo....
L'unico motivo per cui comprerei il gioco è una modalità co-op in split screen (non via xbl). E' presente? :D
Jeegsephirot
04-03-2009, 12:06
L'unico motivo per cui comprerei il gioco è una modalità co-op in split screen (non via xbl). E' presente? :D
si
Si :fagiano:
tecnologico
04-03-2009, 12:13
ma fa schifo...devi avere almeno un 60pollici
alexio.bin
04-03-2009, 12:14
mamma mia, ancora deve arrivare e c'è chi l'ha finito?:eek:
ma fa schifo...devi avere almeno un 60pollici
Io col 40" ci gioco decentemente
Feldmaresciallo
04-03-2009, 13:06
:Puke:
Dark Zero
04-03-2009, 13:17
Ma non vi fate skifo a scaricare i giochi? Poi la gente si lamenta di essere bannata dal live:rolleyes:
Ma non vi fate skifo a scaricare i giochi? Poi la gente si lamenta di essere bannata dal live:rolleyes:
e perche scusa la gente puo fare quello che vuole il fatto di essere bannati e' una conseguenza che puo succedere ma non mi dire che spenderesti ogni volta 70 euro per un gioco perche non ci credo
Necrophagist
04-03-2009, 14:18
e perche scusa la gente puo fare quello che vuole il fatto di essere bannati e' una conseguenza che puo succedere ma non mi dire che spenderesti ogni volta 70 euro per un gioco perche non ci credo
Penso che lo abbiano scaricato non per il fatto dei 70 eurozzi, ma per la possibilità di "accorciare" l' attesa...
Comunque sia, chi l' ha finito puo rivelare qual è la durata complessiva in modalità normale?
ho provato la demo, lo so, sono in ritardo :D
Dico io, ma il V-Sync alla Capcom se lo sono scordato??
Si :fagiano:
si
Grazie :D
ho provato la demo, lo so, sono in ritardo :D
Dico io, ma il V-Sync alla Capcom se lo sono scordato??
La cosa che più mi diede fastidio dei vari giochi capcom per 360. Lost Planet e Dead Rising avevano entrambi lo stesso problema :sad:
Tu puoi certamente fare ciò che vuoi, ma almeno abbi il buon gusto non venire qua a vantarti :O
Ti consiglio vivamente di leggerti bene il regolamento di questo forum, visto che, evidentemente, non l'hai fatto.
Penso che lo abbiano scaricato non per il fatto dei 70 eurozzi, ma per la possibilità di "accorciare" l' attesa...
secondo me l'hanno fatto proprio per risparmiare i soldi :rolleyes:
Necrophagist
04-03-2009, 16:05
;26549803']secondo me l'hanno fatto proprio per risparmiare i soldi :rolleyes:
Beh, è un po una fregatura, dato che rischi di essere bannato dal live. A questo punto non credo che l abbiano scaricato per giocarci solo offline, quindi secondo me l' hanno fatto proprio per la straziante attesa. Volevano sapere subito che fine farà wesker. :sofico:
Necrophagist
04-03-2009, 16:13
http://www.gametrailers.com/game/2036.html
Hanno aggiunto un sacco di gameplay... Vorrei vederli, ma ho paura di perdermi la sorpresa... :(
Aviatore_Gilles
04-03-2009, 16:19
Figata, manco è uscito e già tutti che giocano...ah il 2009 :D
Seriamente, possibile che le copie si sparpagliano così velocemente, possibile che non si possa fare nulla :confused:
slash_83
04-03-2009, 16:27
il protagonista muore,e la ragazza si trasforma in mostro finale
ke ne pensate dello spoiler?!?!?!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Necrophagist
04-03-2009, 16:28
il protagonista muore,e la ragazza si trasforma in mostro finale
ke ne pensate dello spoiler?!?!?!:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Se è vero ciò che hai scritto e non lo hai messo in spoiler giuro che ti prendo a sprangate. ;)
slash_83
04-03-2009, 16:48
[QUOTE=Necrophagist;26550249]Se è vero ciò che hai scritto e non lo hai messo in spoiler giuro che ti prendo a sprangate. ;)[/QUOT
:p :p :p :p
(prima che mi arrivi un ban e meglio che sottolinei che scherzavo!!)
:ciapet: :ciapet:
Necrophagist
04-03-2009, 16:50
Se è vero ciò che hai scritto e non lo hai messo in spoiler giuro che ti prendo a sprangate. ;)
:p :p :p :p
(prima che mi arrivi un ban e meglio che sottolinei che scherzavo!!)
:ciapet: :ciapet:
Giuro che se quando lo compro scopro che il finale era quello vengo lì a prenderti. :D
Comunque sarebbe stato davvero niente male come finale. Adoro quei tipi di finale. Propongo come viceproduttore di resident evil 6 il nostro slash_83 .
Jeegsephirot
04-03-2009, 16:53
Giuro che se quando lo compro scopro che il finale era quello vengo lì a prenderti. :D
Comunque sarebbe stato davvero niente male come finale. Adoro quei tipi di finale. Propongo come viceproduttore di resident evil 6 il nostro slash_83 .
Sarebbe stato un riciclo di Code Veronica, non mi avrebbe colpito piu di tanto.
A me basterebbe il mega scontro finale contro Wesker e mi riterrei piu che soddisfatto
Necrophagist
04-03-2009, 16:55
A me basterebbe il mega scontro finale contro Wesker e mi riterrei piu che soddisfatto
Beh, ovviamente ci sarà, dato ciò che ci forniscono i trailer presenti su internet. Però voglio che muoia chris, gli occhiali e la giacca di pelle di wesker mi stanno troppo simpatici per vederne morire il possessore. :D
Quoto per lo scontro finale,anche io voglio chris vs wesker,se lo rimandano ancora possono quasi fregiarsi del titolo di "pagliacci" :asd:.
Un pò come dire che posso rapinare una banca, se poi mi arrestano è una conseguenza che può succedere! :sofico:
Vabbè sempre il solito discorso dai, lascio stare... :p
Personalmente non ho una X360 modificata e campo bene lo stesso, ci credi? ;)
Dark Zero
04-03-2009, 17:11
Se il gioco vale io ne spendo pure 100 di euro!!! Il fatto e' ke tu stai stai commettendo un furto vero e proprio scaricandoti il gioco, e purtoppo quelli che ci rimettono sono i programmatori che hanno buttato sangue. Poi non lamentiamoci che i giochi next gen sono corti e privi di idee... Provo compassione per la gente come te che si compra le console e poi non ha i soldi per comprare software:rolleyes:
Necrophagist
04-03-2009, 17:12
Vabbè dai meglio chiudere qui il discorso, siamo in iper off topic.
slash_83
04-03-2009, 17:18
vada x la produzione di re6!
cmq ragazzi...la qualita su schermo e davvero altanelante...ci sono paesaggi davvero scarni e paragonabili alla produzione di re4 su gamecube...
molto dettaglio e stato curato sui personaggi..anche se la tipa di colore imho non e il massimo.
boh...mi aspettavo di piu da qst gioco...forse.
cio nn influisce xo sull epserienza di gioco...anche se e notevolmente improntata all action..come tutti immaginavano,anche di piu di re4.
i negritos(come si kiamano?!?) sono davvero veloci e tosti a morire..molte situazioni giocano sulla loro superiorita numerica..spuntano da molte parti e di continuo...e a volte l unica soluzione ke viene in mente e quella di scappare..senza pensare a munizioni denaro e scatole sparse x i vari livelli.
e presente un tasto x far apparire la mappa...e praticamente in qst situazioni ke v ho appena detto,mi ritrovo a guardare solo la mappa(in cui e indicata la direzione x superare quella zona),senza guardare cio ke appare su schermo..ogni tanto mi fermo solo xke la tipa e lenta e si pianta da qualche parte.
cmq l ia del computer e buona...in certe situazioni t para davvero il culo..sia cn la forza...aiutandoti a dimenarti dal nemico,sia fornendoti erbe e spray.
un po seccante il sistema di organizzazione degli elementi...xke mi sto accorgendo ke l azione d gioco deve essere spesso interrotta x gestire al meglio gli oggetti e munizioni..all inizio della zona mi fermo e faccio tipo distributore di caramelle e popcorn..un po a me un po a lei.
e in certi punti in cui magari sei preso questo rovina l atmosfera.
gioco a resident evil da quando e nato...sulla ps1...e devo dire che nonstante mi sia piaciuto re4...e in linea di massima m stia piacendo anche qst re5...sono un po stufo della direzione improntata dalla capcom..
C'è il sistema di copertura?
Necrophagist
04-03-2009, 17:31
Dai trailer si evince il fatto che il sistema di copertura è presente, ma non in ogni livello. Si pensa che sia stato limitato a dei determinati combattimenti.
Dai trailer si evince il fatto che il sistema di copertura è presente, ma non in ogni livello. Si pensa che sia stato limitato a dei determinati combattimenti.
Si questo lo so, però chiedevo a slash che ha già il gioco, chi meglio di lui può dirci qualcosa :D
Necrophagist
04-03-2009, 17:39
Si questo lo so, però chiedevo a slash che ha già il gioco, chi meglio di lui può dirci qualcosa :D
Io. :sofico: :sofico: :sofico:
blindzoom
04-03-2009, 17:49
vada x la produzione di re6!
cmq ragazzi...la qualita su schermo e davvero altanelante...ci sono paesaggi davvero scarni e paragonabili alla produzione di re4 su gamecube...
molto dettaglio e stato curato sui personaggi..anche se la tipa di colore imho non e il massimo.
boh...mi aspettavo di piu da qst gioco...forse.
cio nn influisce xo sull epserienza di gioco...anche se e notevolmente improntata all action..come tutti immaginavano,anche di piu di re4.
i negritos(come si kiamano?!?) sono davvero veloci e tosti a morire..molte situazioni giocano sulla loro superiorita numerica..spuntano da molte parti e di continuo...e a volte l unica soluzione ke viene in mente e quella di scappare..senza pensare a munizioni denaro e scatole sparse x i vari livelli.
e presente un tasto x far apparire la mappa...e praticamente in qst situazioni ke v ho appena detto,mi ritrovo a guardare solo la mappa(in cui e indicata la direzione x superare quella zona),senza guardare cio ke appare su schermo..ogni tanto mi fermo solo xke la tipa e lenta e si pianta da qualche parte.
cmq l ia del computer e buona...in certe situazioni t para davvero il culo..sia cn la forza...aiutandoti a dimenarti dal nemico,sia fornendoti erbe e spray.
un po seccante il sistema di organizzazione degli elementi...xke mi sto accorgendo ke l azione d gioco deve essere spesso interrotta x gestire al meglio gli oggetti e munizioni..all inizio della zona mi fermo e faccio tipo distributore di caramelle e popcorn..un po a me un po a lei.
e in certi punti in cui magari sei preso questo rovina l atmosfera.
gioco a resident evil da quando e nato...sulla ps1...e devo dire che nonstante mi sia piaciuto re4...e in linea di massima m stia piacendo anche qst re5...sono un po stufo della direzione improntata dalla capcom..
scusami ma devo farti notare che esistono anche gli accenti, gli apostrofi e che le virgole non si pagano, puoi metterle dove ti servono:D:D
Invece di 3 puntini metti una virgola et voilà!
Fabiaccio
04-03-2009, 18:00
ieri la mia 360 è arrivata al centro di riparazione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
slash_83
04-03-2009, 19:01
finora nn ho visto alcun sistema di copertura...sono all inizio del gioco...oggi ho finito il secondo livello..ovvero quello presente nella demo dove ce il tipo con la motosega e il sacco di patate in testa.
le sezioni di gioco sono divise in livelli con vari checkpoint..quando si muore si riprende dall ultimo checkpoint...ma i salvataggi invece non avvengono ad ogni checkpoint...percio se uscite dovete stare attenti se il salvataggio e avvenuto o meno.
niente ink ribbon come re4
all inizio di ogni sessione ddi gioco,e presente una pagina in cui si possono fare gli acquisti...non come in re4 ke era possibile fare cio solo quando incontravi l uomo misterioso col turbante (!)
puoi comprare all inizio solo pistola e spray...piano piano t sblocca il mitra e il pompa e granate.
ottimo se nn si riesce a superare una sezione x mancanza d armi..basta ricominciare con l arsenale potenziato.
GUARDIAN 77
04-03-2009, 19:03
usate lo spoiler:muro: :muro: :incazzed:
Necrophagist
04-03-2009, 19:16
finora nn ho visto alcun sistema di copertura...sono all inizio del gioco...oggi ho finito il secondo livello..ovvero quello presente nella demo dove ce il tipo con la motosega e il sacco di patate in testa.
le sezioni di gioco sono divise in livelli con vari checkpoint..quando si muore si riprende dall ultimo checkpoint...ma i salvataggi invece non avvengono ad ogni checkpoint...percio se uscite dovete stare attenti se il salvataggio e avvenuto o meno.
niente ink ribbon come re4
all inizio di ogni sessione ddi gioco,e presente una pagina in cui si possono fare gli acquisti...non come in re4 ke era possibile fare cio solo quando incontravi l uomo misterioso col turbante (!)
puoi comprare all inizio solo pistola e spray...piano piano t sblocca il mitra e il pompa e granate.
ottimo se nn si riesce a superare una sezione x mancanza d armi..basta ricominciare con l arsenale potenziato.
Sacco di patate. Buhaahahhahahahahahahaah :D :D :D
slash_83
04-03-2009, 19:24
e cosa ho spoilerato??
meno male ke nn sto dicendo nulla su trama e storia...l unica cosa ke ho detto e presente nel demo:mbe:
Necrophagist
04-03-2009, 19:25
Non fatelo incazzare altrimenti rivela il finale sul serio. :D
slash_83
04-03-2009, 19:32
Non fatelo incazzare altrimenti rivela il finale sul serio. :D
se l avessi saputo l avrei scritto a caratteri cubitali loggandomi con qualche altro account da suicidio! :)
sto giocando molto ma molto con calma...vuoi x mancanza di tempo,vuoi ke ho pure killzone2 e il live di gow2 che mi fanno perdere tempo...al massimo faccio sessioni di gioco di mezzora..questo pure xke come gia detto il gioco x vari motivi non mi prende cosi tanto da tenermi incollato alla sedia nonostante sia un fan della serie..
Marco(FW)
04-03-2009, 23:39
Ciao a tutti, uscirà FULL ITA o solo sub? Marco
alexio.bin
04-03-2009, 23:56
solo sub, come da tradizione Capcom!
Marco(FW)
05-03-2009, 00:02
solo sub, come da tradizione Capcom!
heheheheeee.... immaginavo.... grazie per la risposta :)
Marco
Comunque leggendo in giro ribadisco che con tv classici a 1366x768 il gioco ha un tearing vergognoso ai livelli di lost planet.
Bisogna per forza giocare a 1280x720, se avete un tv decente con l'opzione "espandi" la perdita' di qualita' è nulla.
;26558684']Comunque leggendo in giro ribadisco che con tv classici a 1366x768 il gioco ha un tearing vergognoso ai livelli di lost planet.
Bisogna per forza giocare a 1280x720, se avete un tv decente con l'opzione "espandi" la perdita' di qualita' è nulla.
scusami per l'inesperienza, ma la risoluzione a 1280x720 la imposti sull'xbox? a quale valore delle impostazioni corrisponde? grazie
scusami per l'inesperienza, ma la risoluzione a 1280x720 la imposti sull'xbox? a quale valore delle impostazioni corrisponde? grazie
Si da xbox, ma devi essere collegato in VGA e il tuo tv/monitor deve supportare tale risoluzione.
Forse anche in HDMI ma non ne son sicuro.
bronzodiriace
05-03-2009, 14:29
io sto in component 1080p
il 720p è risoluzione universale per qualasiasi tipo di cavo
chi ha il vga setti 1280x720
chi il component come me metta 720p
chi l hdmi 720p ;)
alexio.bin
05-03-2009, 20:28
io ho il cavo vga, normalmente setto 1280x1024 o x768, se setto 1280x720 lo schermo diventa verde, è normale? Ho una tv 37" hd ready con pannello 1360x768!:confused:
blindzoom
05-03-2009, 20:33
In jap è uscito, e anche in america si iniziano a trovare.
Qui i primi 2 video (versione ps3):
io ho visto solo il primo il secondo l'ho saltato.
Attenzione spoilers
http://www.gamersyde.com/news_7602_en.html
Attenzione spoilers
bronzodiriace
05-03-2009, 20:49
io ho il cavo vga, normalmente setto 1280x1024 o x768, se setto 1280x720 lo schermo diventa verde, è normale? Ho una tv 37" hd ready con pannello 1360x768!:confused:
mmm prova a 1280x768
il problema è dato dal gioco con l upscaling della x360.
ShinnokDrako
05-03-2009, 22:20
Confermo il full english con sub-ita e un tearing mostruoso. Confermo anche la semi piattezza della storia (un RE che non mi mette addosso ansia/paura non è degno del nome...) + deficienza artificiale a livelli epocali (a volte ci si trova in mezzo a 3-4 nemici e loor si guardano attorno, senza contare quando corrono super incavolati verso di voi e appena davanti si fermano e vi guardano, dandovi il tempo di mirare con cura).
Comunque io ho un 16:10, che risoluzione mi consigliate di provare? Su x360 con attacco VGA.
Fabiaccio
06-03-2009, 14:04
ieri la mia 360 è arrivata al centro di riparazione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
oggi è tornata :eek:
allora mi sa proprio di day-one di re5 :)
marco_1984
06-03-2009, 14:33
io sto in component 1080p
il 720p è risoluzione universale per qualasiasi tipo di cavo
chi ha il vga setti 1280x720
chi il component come me metta 720p
chi l hdmi 720p ;)
ma ti conviene stare a 1080p? non lo vedi un po meno fluido del 720p??
Necrophagist
06-03-2009, 16:11
Si sa niente se hanno fixato il framerate nella versione ps3?
darklord77
06-03-2009, 21:06
è uscita la recensione sul sito gameplus
questi i voti:
Grafica: 8.5
Sonoro: 6
Giocabilità: 4
Longevità: 2
totale: 5.5
longevità 2.....:rolleyes: :eek:
Necrophagist
06-03-2009, 21:17
è uscita la recensione sul sito gameplus
questi i voti:
Grafica: 8.5
Sonoro: 6
Giocabilità: 4
Longevità: 2
totale: 5.5
longevità 2.....:rolleyes: :eek:
ma chi cazz lo conosce sto gameplus... Famitsu ha dato 10/10, e ha detto che la longevità è di 20 ore, e io mi fido di piu di famitsu, mica di sti qui... :O
Ah, ci tengo a precisare che quel sito ha dato 8,5 alla longevità di mirror s edge... Ditemi voi quanto puo essere affidabile. :rolleyes:
bronzodiriace
07-03-2009, 00:18
ma chi cazz lo conosce sto gameplus... Famitsu ha dato 10/10, e ha detto che la longevità è di 20 ore, e io mi fido di piu di famitsu, mica di sti qui... :O
Ah, ci tengo a precisare che quel sito ha dato 8,5 alla longevità di mirror s edge... Ditemi voi quanto puo essere affidabile. :rolleyes:
finito in 7-8 ore
guarda che mica spara caxxate gameplus.
Ogni tanto esagera, ma non sempre vedi Halo 3 e compagnia bella ;)
Dirò la mia.
Il gioco lo vendo ad un amico.
Una caduta di stile senza precedenti, ganados su moto da cross, sparatorie assurde.
Resident evil 4 è un gioco con i controcazzi.
Questo è un clone in tutto, mal riuscito, sciatto, un copia incolla dal 4 senza un minimo di decenza.
Il primo boss è quasi identico ai nemici composti da sanguisughe di Resident evil Zero.
COme si batte questo boss è identico a come battere il braccio destro di salazar in Re 4
Texture indecenti da ps2.
I controlli no comment, e non parlo dopo l'effetto re 4 wii che ha dei controlli massicci.
Ma poi ripeto i ganados su moto da cross
slash_83
07-03-2009, 09:25
finito in 7-8 ore
guarda che mica spara caxxate gameplus.
Ogni tanto esagera, ma non sempre vedi Halo 3 e compagnia bella ;)
Dirò la mia.
Il gioco lo vendo ad un amico.
Una caduta di stile senza precedenti, ganados su moto da cross, sparatorie assurde.
Resident evil 4 è un gioco con i controcazzi.
Questo è un clone in tutto, mal riuscito, sciatto, un copia incolla dal 4 senza un minimo di decenza.
Il primo boss è quasi identico ai nemici composti da sanguisughe di Resident evil Zero.
COme si batte questo boss è identico a come battere il braccio destro di salazar in Re 4
Texture indecenti da ps2.
I controlli no comment, e non parlo dopo l'effetto re 4 wii che ha dei controlli massicci.
Ma poi ripeto i ganados su moto da cross
usa il tasto spoiler...se no ti linciano...;)
cmq confermo tutto...
Leon Kennedy
07-03-2009, 12:10
ma come fa qualcuno ad averlo già finito :confused: , ma non doveva uscire il 13, lavorate tutti per spaziogames? io non sto più nella pelle per l'attesa e qualcuno ci ha già giocato :(
ho dato un'occhiata al sito gameplus, mi sembra un sito di bimbiminkia che si divertono a recensire :asd: , a giudicare dai commenti in basso sempre civili, dai voti tipo pes 09 voto 2,5, che per quanto possa far cagare mi sembra un voto poco serio, non mi baserei su quel sito quando ho voglia di comprarmi un gioco :read:
andreav1994
07-03-2009, 12:16
ho trovati gli obiettivi definitivi. gli ho inseriti nella pagina principale:D
ma come fa qualcuno ad averlo già finito :confused: , ma non doveva uscire il 13, lavorate tutti per spaziogames? io non sto più nella pelle per l'attesa e qualcuno ci ha già giocato :(
Requisiti per averlo prima:
1) Xbox 360
2) Un dvd DL
3) Un pò di pazienza
Facile :rolleyes:
Ride the Lightning 15
Defeat a Majini using the electric current from a transformer.
Metallica rulez :sofico:
confermo...l'atmosfera di resident evil in pratica non esiste più in questo capitolo
andreav1994
07-03-2009, 13:34
io nn ho giocato ai primi 3 quindi nn posso commentare:cry:
alexio.bin
07-03-2009, 13:48
è stato risolto il problema del tearing in vga?
no..a 1360*768 c'è e si vede
alexio.bin
07-03-2009, 13:52
è sempre la solita sta Capcom!:muro:
bronzodiriace
07-03-2009, 13:54
ho dato un'occhiata al sito gameplus, mi sembra un sito di bimbiminkia che si divertono a recensire :asd: , a giudicare dai commenti in basso sempre civili, dai voti tipo pes 09 voto 2,5, che per quanto possa far cagare mi sembra un voto poco serio, non mi baserei su quel sito quando ho voglia di comprarmi un gioco :read:
loro esagerano ma non hanno una visione distorta della realta.
Pes 2009 è indegno, su pc è giocabile solo patchandolo pesantemente.
Il voto và oltre il gioco, in un certo senso condanna gli sviluppatori che dormono sugli allori.
abellodenonna
07-03-2009, 13:56
Attinenze, diversità con res4 (che io trovo fantastico)?
Window Vista
07-03-2009, 14:30
E' uguale con grafica pompata :)
bronzodiriace
07-03-2009, 14:35
se hai giocato re 4 per wii sarà difficile tornare indietro e giocarlo con pad.
Per il resto è re 4 in africa ;)
Re 4 aveva il suo perchè ed i suoi momenti, le sue ambientazioni.
Questo re 5 porta di re solo il nome ;)
confermo...l'atmosfera di resident evil in pratica non esiste più in questo capitolo
Si stava perdendo anche nel 4 capitolo...i primi 3 erano insuperabili.
La stazione di polizia :cry: :cry:
Necrophagist
07-03-2009, 14:42
Mi ripeto, mi sareste stufati pure della stazione di polizia. :O
Ora usate RE4 e 5 come capro espiatorio per dire che ormai non sapete manco voi quello che volete. :O
Non si vive mica solo di killzone e gears of war, eh.
il difficile era proprio questo invece..ricreare la stessa atmosfera della mansione o della stazione di polizia in un altro contesto!
Mi ripeto, mi sareste stufati pure della stazione di polizia. :O
Ora usate RE4 e 5 come capro espiatorio per dire che ormai non sapete manco voi quello che volete. :O
Non si vive mica solo di killzone e gears of war, eh.
il difficile era proprio questo invece..ricreare la stessa atmosfera della mansione o della stazione di polizia in un altro contesto!
Esatto, non ho detto che dovevano rimetterci la stazione di polizia, ma una nuova ambientazione che sia capace di ricreare la stessa atmosfera.
Qui a Varese gioco disponibile da oggi. 95€ limited, 70€ standard.
Non fosse per il mutuo, la casa, il matrimonio, manderei subito la donna a prenderlo :D
Necrophagist
07-03-2009, 14:51
Si sono evoluti... Hanno usato per diversi capitoli sempre le stesse ambientazioni... E hanno creato uno degli action piu belli della storia, ovvero RE4. E alla gente che critica così tanto RE5 per "cose secondarie" come i comandi e le texture evidentemente non interessa la trama, che si preannuncia qualcosa di fantastico, perchè sicuramente la maggior parte non ha mai giocato a un resident evil "classico".
Ed è chiaro che un ammasso di poligoni, texture e proiettili rimane tale, dinanzi a coloro che lo hanno comprato come "secondo gears of war". ;)
Questo gioco mostrerà le origini del T Virus, e di sicuro il fulcro di questa avventura non è certo l' assenza del run and gun o le texture, che solo per uno a cui non puo fregar di meno della trama rappresentano il centro di questo RE5. :)
Invece la gente è contentissima dinanzi ad uncharted. Capolavoro di grafica, per carità. Texture e illuminazione fanno sbavare tutti, perchè distraggono il giocatore dalla (IMO) penosa trama.
Necrophagist
07-03-2009, 14:53
Qui a Varese gioco disponibile da oggi. 95€ limited, 70€ standard.
Non fosse per il mutuo, la casa, il matrimonio, manderei subito la donna a prenderlo :D
Davvero? Lo giuri? Se è così me lo faccio comprare da un amico a roma... Dimmi che è così!
Davvero? Lo giuri? Se è così me lo faccio comprare da un amico a roma... Dimmi che è così!
A Roma non lo so, qui è disponibile (però solo in un negozio, che non è una catena di quelle note).
Garantisco :) Come purtroppo garantisco che però io non posso prenderlo per ora :cry:
asp chiariamo che re4 mi è piaciuto moltissimo e credo che non abbia snaturato l'essenza della saga..
cmq in effetti ci devo giocare ancora un bel po' per poter dire che questo 5 nonsia valido..dico solo che all'inizio del gioco nonsi respira aria di resident evil
Necrophagist
07-03-2009, 14:58
L' aria dei resident evil classici si è già spenta da un pezzo. E' inutile prendersela con il 5, dato che ciò è stato già compiuto prima di esso.
In compenso, è scomparso lo stile di RE1,2 e 3, ma ne è venuto fuori un altro che mi garba assai.
A Roma non lo so, qui è disponibile (però solo in un negozio, che non è una catena di quelle note).
Garantisco :) Come purtroppo garantisco che però io non posso prenderlo per ora :cry:
Necro te lo quoto nel caso te lo fossi perso :)
Necrophagist
07-03-2009, 15:10
Necro te lo quoto nel caso te lo fossi perso :)
Grazie, avevo letto... :)
Ma tanto è andato in fumo, devo aspettare, il mio caro amichetto è in vacanza per il weekend a cortina, tanto vale aspettare... :rolleyes:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
severance
08-03-2009, 16:08
no..a 1360*768 c'è e si vede
sono al terzo capitolo :D
lo gioco su monitor samsung a 1680x1050 e il tearing c'e'!
per eliminarlo ho settato 1280x720 e tutto va alla grande. ovviamente immagine leggermente strechata
atmosfera e terrore assenti, e come il 4 ma molto piu action e quasi senza enigmi :stordita:
grafica pero da paura
sono al terzo capitolo :D
lo gioco su monitor samsung a 1680x1050 e il tearing c'e'!
per eliminarlo ho settato 1280x720 e tutto va alla grande. ovviamente immagine leggermente strechata
in full hd si vede vistosamente...in capcom dovrebbero farsi dei cyloom :mad: :mad: invece che fare videogiochi
severance
08-03-2009, 16:13
in full hd si vede vistosamente...in capcom dovrebbero farsi dei cyloom :mad: :mad: invece che fare videogiochi
purtroppo mi sa che bisogna fare tentativi su come meglio si vede sul proprio tv/monitor!
prova tutte le risoluzioni supportate e vedi quella dove sto maledetto thearing e assente!
oppure chiediamo alla microsoft il vsynch :D
9.0 dalla review di ign
http://xbox360.ign.com/articles/960/960151p4.html
kObRaFreD
08-03-2009, 18:13
bah ormai resident evil non esiste piu' secondo me,il genere e' troppo diverso,e' piu' action splatter ora
Necrophagist
08-03-2009, 18:31
bah ormai resident evil non esiste piu' secondo me,il genere e' troppo diverso,e' piu' action splatter ora
Ma scrivono tutti la stessa frase... :rolleyes:
severance
08-03-2009, 19:06
Ma scrivono tutti la stessa frase... :rolleyes:
invece ha ragione, non so se l hai giocato, ma questo non ha manco piu un briciolo di atmosfera che nel 4 ancora un po c'era.
e solo piu un action con zombie davvero :doh:
9.0 dalla review di ign
http://xbox360.ign.com/articles/960/960151p4.html
Dopo il 10 alla giocabilità di pes 2008 sono molto affidabili :asd::asd::asd:
Necrophagist
08-03-2009, 19:28
invece ha ragione, non so se l hai giocato, ma questo non ha manco piu un briciolo di atmosfera che nel 4 ancora un po c'era.
e solo piu un action con zombie davvero :doh:
Il 4, come ho scritto qualche pagina fa, lo considero uno dei migliori action/horror di sempre, se non il migliore, ed è forse il gioco che ho finito piu volte, dopo dino crisis 2. (che ha fatto la stessa identica evoluzione dall horror all action).
Nel 4 l' atmosfera c' era eccome, ma del 5 noi abbiamo visto solo due miseri livelli, tra l' altro quelli contenenti i boss, e quindi i piu movimentati. Ma dai vari trailer si vede chiaramente la presenza di livelli tetri, bui e pieni di suspense. Se dirai la stessa cosa che hai detto anche dopo aver finito il gioco completo, allora potrò darti ragione. ;)
severance
08-03-2009, 20:00
Il 4, come ho scritto qualche pagina fa, lo considero uno dei migliori action/horror di sempre, se non il migliore, ed è forse il gioco che ho finito piu volte, dopo dino crisis 2. (che ha fatto la stessa identica evoluzione dall horror all action).
Nel 4 l' atmosfera c' era eccome, ma del 5 noi abbiamo visto solo due miseri livelli, tra l' altro quelli contenenti i boss, e quindi i piu movimentati. Ma dai vari trailer si vede chiaramente la presenza di livelli tetri, bui e pieni di suspense. Se dirai la stessa cosa che hai detto anche dopo aver finito il gioco completo, allora potrò darti ragione. ;)
guarda dammi ragione sin da ora, sono a meta gioco (livello 3.2 su 6 livelli)
il tutto si traduce in: fai sbloccare la porta/cancello/fuoco dalla tipa mentre tu scorazzi a sparare a destra e manca. una volta superato il punto tu apri altra uscita e la tipa ti raggiunge.
troppa azione, poco suspence
come ho detto apoteosi grafica, ma purtroppo il 4 per me non e stato superato da questo capitolo come atmosfera ;)
Io avrei lasciato perdere la tizia, essere da soli è molto meglio... poi da quello che ho capito non si puo' decidere quale arma fargli usare, se gli dai il mitra nell'inventario lei lo tira fuori solo quando ha finito i colpi di pistola....:rolleyes:
Necrophagist
08-03-2009, 20:08
;26608640']Io avrei lasciato perdere la tizia, essere da soli è molto meglio... poi da quello che ho capito non si puo' decidere quale arma fargli usare, se gli dai il mitra nell'inventario lei lo tira fuori solo quando ha finito i colpi di pistola....:rolleyes:
Troppa gente da ammazzare per essere da soli... Invece a me succede nella demo che avendo a disposizione pistola e fucile da cecchino equipaggia il secondo! :D
Necrophagist
08-03-2009, 20:11
il tutto si traduce in: fai sbloccare la porta/cancello/fuoco dalla tipa mentre tu scorazzi a sparare a destra e manca. una volta superato il punto tu apri altra uscita e la tipa ti raggiunge.
Beh, non venirmi a dire che il 4 era diverso, da questo punto di vista... :rolleyes:
Era un continuo punta e spara, trovare la chiave, aprire la porta, oppure risolvere il banalissimo enigma proposto.
Tirare la leva, premere all' impazzata il tasto 1 (l ho giocato su pc :asd: ), premere 5+6 per fare un megasalto alla superman... :rolleyes:
Sotto questo punto di vista non posso darti ragione, dato che lo stile dei due è uguale, tranne qualche piccola parte leggermente paurosa nel 4... :)
severance
08-03-2009, 20:22
Beh, non venirmi a dire che il 4 era diverso, da questo punto di vista... :rolleyes:
Era un continuo punta e spara, trovare la chiave, aprire la porta, oppure risolvere il banalissimo enigma proposto.
Tirare la leva, premere all' impazzata il tasto 1 (l ho giocato su pc :asd: ), premere 5+6 per fare un megasalto alla superman... :rolleyes:
Sotto questo punto di vista non posso darti ragione, dato che lo stile dei due è uguale, tranne qualche piccola parte leggermente paurosa nel 4... :)
quello si ma per farti un esempio, gia i tesori sul 4 erano "componibili" qui no, prendi e vendi.
nel 4 c'erano enigmi, qui fin ora no, spara e raccogli e ricerca la via.
e davvero troppo cambiato: e stato ripulito di horror e atmosfera per lasciargli solo la parte action che nel 4 trovava il giusto equilibrio, qui no :cry:
Necrophagist
08-03-2009, 20:28
quello si ma per farti un esempio, gia i tesori sul 4 erano "componibili" qui no, prendi e vendi.
nel 4 c'erano enigmi, qui fin ora no, spara e raccogli e ricerca la via.
e davvero troppo cambiato: e stato ripulito di horror e atmosfera per lasciargli solo la parte action che nel 4 trovava il giusto equilibrio, qui no :cry:
Vabbè dai... :)
Io sono sicuro al 100% che resident evil 6 sarà una specie di silent hill... :)
Comunque vorrei chiederti una cosa importantissima... A quante ore di gioco sei arrivato finora per arrivare al capitolo 3? Quando lo avrai finito ci potrai dire quante ore hai impiegato per finirlo?
P.s. IGN ha messo online la recensione: la durata indicata da IGN è di 12 ore, quindi tre ore in meno del 4. (che io ho finito in 15 ore).
Non ho ancora provato neanche la demo, ma da quello che leggo il gioco non ha quell'atmosfera horror che tutti volevano... ultimamente ho finito Condemned 2, quello si che mi ha fatto cagare addosso :eek:!!! Comunque credo che a sto giro passo, rischio solo di rimanere deluso.
Necrophagist
08-03-2009, 20:32
Non ho ancora provato neanche la demo, ma da quello che leggo il gioco non ha quell'atmosfera horror che tutti volevano... ultimamente ho finito Condemned 2, quello si che mi ha fatto cagare addosso :eek:!!! Comunque credo che a sto giro passo, rischio solo di rimanere deluso.
Condemned 2 io l ho ricevuto da poco, la scena dei manichini non mi ha fatto dormire. :D
Sono a metà gioco, sta diventando un po' palloso, infatti l' ho lasciato stare. Tra l' altro non sono ancora riuscito a trovare una partita online in corso... :rolleyes:
Ed è una cosa che me lo ha fatto bocciare "a metà".
Peccato, questo condemned 2 me lo aspettavo meglio. :)
Fine OT
tecnologico
08-03-2009, 20:34
il secondo è eccessivamente collegato al primo? non è che lo prendo e poi non capisco una pippa della storia?
Necrophagist
08-03-2009, 20:36
il secondo è eccessivamente collegato al primo? non è che lo prendo e poi non capisco una pippa della storia?
Boh, io il primo non l ho mai provato, ma la trama del secondo non mi sembra affatto collegata al precedente.
Tra l' altro, se lo stai comprando per l online, non farlo, perchè i server sono abbandonati, ormai.
severance
08-03-2009, 20:44
Vabbè dai... :)
Io sono sicuro al 100% che resident evil 6 sarà una specie di silent hill... :)
Comunque vorrei chiederti una cosa importantissima... A quante ore di gioco sei arrivato finora per arrivare al capitolo 3? Quando lo avrai finito ci potrai dire quante ore hai impiegato per finirlo?
P.s. IGN ha messo online la recensione: la durata indicata da IGN è di 12 ore, quindi tre ore in meno del 4. (che io ho finito in 15 ore).
sono a circa 6 ore :)
Necrophagist
08-03-2009, 20:47
sono a circa 6 ore :)
Questo smaschera lo screenshot postato qualche pagina fa (indicava una durata totale di 7 ore), che appunto non indicava il tempo per completare il gioco, ma solo i primi 3 capitoli. ;)
severance
08-03-2009, 20:50
Questo smaschera lo screenshot postato qualche pagina fa (indicava una durata totale di 7 ore), che appunto non indicava il tempo per completare il gioco, ma solo i primi 3 capitoli. ;)
c'e' anche da dire che io esploro tutto :D
Esattamente, le due trame sono collegatissime tra loro, e se non giochi al primo praticamente del secondo capisci poco o niente. Comunque io di consiglio prima di giocarti il primo e poi il secondo, anche perchè il primo è anche un pelo superiore al secondo, ma anche quest'ultimo è un grandissimo gioco.
Necrophagist
08-03-2009, 21:47
Esattamente, le due trame sono collegatissime tra loro, e se non giochi al primo praticamente del secondo capisci poco o niente. Comunque io di consiglio prima di giocarti il primo e poi il secondo, anche perchè il primo è anche un pelo superiore al secondo, ma anche quest'ultimo è un grandissimo gioco.
Sicuro? :confused:
A me il 2 sembra una storia a parte... :confused:
Sicuro? :confused:
A me il 2 sembra una storia a parte... :confused:
Hai giocato al primo? Il 2 l'ho finito qualche giorno fa, ti assicuro che è legatissimo alla storia del primo.
severance
08-03-2009, 22:12
Hai giocato al primo? Il 2 l'ho finito qualche giorno fa, ti assicuro che è legatissimo alla storia del primo.
raga se posso permettermi i VERI resident evil sono
resident evil 1
resident evil 2
code veronica
il remix del gamecube
un pochetto resident evil 4
il 3, il 5 e lo zero li boccio alla grande!
GUARDIAN 77
08-03-2009, 22:40
lo state bocciando in pieno, quando sulle riviste danno tutte il massimo dei voti.:read:
certo se lo paragoniamo ai vecchi re non c'è storia , ma come gioco non è brutto è identico al quarto.
Ho giocato oggi il demo, e la modalità coop mi pare na figata, peccato per quello split screen stranissimo...
severance
09-03-2009, 00:09
raga sempre peggio!
:rolleyes:
sono al quarto capitolo e qui sembra tutto come tomb raider, catacombe, scale, saltare, tirare leve :mc:
non ci siamo proprio :stordita:
ShinnokDrako
09-03-2009, 01:31
lo state bocciando in pieno, quando sulle riviste danno tutte il massimo dei voti.:read:
certo se lo paragoniamo ai vecchi re non c'è storia , ma come gioco non è brutto è identico al quarto.
La rivista può dare il massimo dei voti, ma se il gioco che hai sotto mano è di questo calibro ti aspetti molto, MOLTO di più. Ed esendo un survival horror un'altra cosa che ti aspetti è un minimo di paura, almeno in certi punti, o colpi di scena che fanno saltare sulla sedia/mettono ansia (tipo Silent Hill 5, che ho apprezzato parecchio e non me l'aspettavo, anche se graficamente non è al livello di RE5), Purtroppo questi ultimi mancano. Direi totalmente.... poi non so, a me non va giù la stupidità dei nemici e di Sheva, oppure ho beccato io un codice difettato (anzi, infettato per restare in tema... :rolleyes: )
tecnologico
09-03-2009, 08:31
Boh, io il primo non l ho mai provato, ma la trama del secondo non mi sembra affatto collegata al precedente.
Tra l' altro, se lo stai comprando per l online, non farlo, perchè i server sono abbandonati, ormai.
si ma chi è il pistola che prende condemned per l online?:asd:
Necrophagist
09-03-2009, 08:42
si ma chi è il pistola che prende condemned per l online?:asd:
Beh, l online ne allungherebbe la longevità... Io ero abbastanza interessato all online... E invece... :rolleyes:
Ma sto gioco ha la coop in live su 360? Cioè si puo' giocare la storia del single in modalita' coop sul live o solo in system link?
slash_83
09-03-2009, 08:53
raga sempre peggio!
:rolleyes:
sono al quarto capitolo e qui sembra tutto come tomb raider, catacombe, scale, saltare, tirare leve :mc:
non ci siamo proprio :stordita:
iol ho messo da parte...:(
aspetto l uscita ufficiale x giocare in coop sul live con un mio amico...cosi mi ha annoiato.
cmq l altro giorno ho caricato il gioco,ero collegato in live e mi ha richiesto un aggiornamento x questo gioco...io ho rifiutato...(come e possibile un aggiornamento x un gioco ke deve uscire?)
iol ho messo da parte...:(
aspetto l uscita ufficiale x giocare in coop sul live con un mio amico...cosi mi ha annoiato.
cmq l altro giorno ho caricato il gioco,ero collegato in live e mi ha richiesto un aggiornamento x questo gioco...io ho rifiutato...(come e possibile un aggiornamento x un gioco ke deve uscire?)
Ma quindi ha la coop live per la storia in single stile Gears of war?
Jeegsephirot
09-03-2009, 11:08
;26612625']Ma quindi ha la coop live per la storia in single stile Gears of war?
si, la puoi gia provare con la demo
Allora Famitsu l'ha sparata grossa ? Qui c'e' gente che ha finito il gioco in neanche 10 ore ?
Jeegsephirot
09-03-2009, 12:08
Allora Famitsu l'ha sparata grossa ? Qui c'e' gente che ha finito il gioco in neanche 10 ore ?
a quanto pare si, molte altre recensioni confermano la durata media di 10-12 ore
Uscita la recensione di spazio: 9.2
mmm..... letta ma sono ancora un pò perplesso
GUARDIAN 77
09-03-2009, 13:58
anche psm da 9,5;)
torgianf
09-03-2009, 14:05
mi sa che ho comprato una bella merda sulla fiducia :mad:
torgianf
09-03-2009, 14:06
;26612625']Ma quindi ha la coop live per la storia in single stile Gears of war?
piglialo per ps3 cosi' facciamo il duo bestemmione :asd:
dalle prime rece :
come previsto
e' un buon action nulla piu' oramai...senza la coop on line avrebbe preso una sufficienza stentata poi...
non a caso il 6 sara' ricovoluzionato altrimenti sara' la fine della serie
Necrophagist
09-03-2009, 14:11
Io sto leggendo ora play generation e gli hanno dato 95 su 100.
Dicono che il punto forte dell' avventura è la longevità, che in single player non sarà meno di 20 ore.
Io sinceramente mi fido sia di famitsu che di play generation, non di game republic. :asd:
GUARDIAN 77
09-03-2009, 14:13
Dicono che il punto forte dell' avventura è la longevità, che in single player non sarà meno di 20 ore.
Io sinceramente mi fido sia di famitsu che di play generation, non di game republic. :asd:
anche io so di 20 ore;)
torgianf
09-03-2009, 14:14
e' proprio questo il problema :asd:
si pero' prendiamo in considerazione solo siti e riviste attendibili x favore
Edge gli ha dato 7 che e' il voto che merita imho
Necrophagist
09-03-2009, 14:22
anche io so di 20 ore;)
che vuoi dire?
GUARDIAN 77
09-03-2009, 14:25
che vuoi dire?
niente di strano, solo che è scritto anche su psm
Necrophagist
09-03-2009, 14:30
niente di strano, solo che è scritto anche su psm
Appunto. ;)
Quindi o le tre riviste (famitsu, play generation e psm) hanno copiato tra di loro (improbabile), oppure il gioco dura veramente sulle 15-20 ore. ;)
dalle prime rece :
come previsto
e' un buon action nulla piu' oramai...senza la coop on line avrebbe preso una sufficienza stentata poi...
non a caso il 6 sara' ricovoluzionato altrimenti sara' la fine della serie
Questa è la cosa che mi fa più pensare,io della coop infatti non me ne faccio nulla.
ma è già uscito il gioco? :D
Necrophagist
09-03-2009, 14:44
In alcune zone dell' italia si trova già, importato, ma con sottotitoli in italiano, sia per ps3 che per xbox360.
Per la versione europea, essa arriverà ufficialmente il 13 marzo.
torgianf
09-03-2009, 14:45
dai senegalesi si
In alcune zone dell' italia si trova già, importato, ma con sottotitoli in italiano, sia per ps3 che per xbox360.
Per la versione europea, essa arriverà ufficialmente il 13 marzo.
ah ok, ma la versione ufficiale europea sarà pure con i sub ita o anche parlato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.