View Full Version : [PS3-Thread ufficiale]°°°LITTLE BIG PLANET°°°
Io però ho solo due controller, non ne ho 4... :(
Io però ho solo due controller, non ne ho 4... :(
neanche io ... anzi ne avevo uno solo... gli altri me li sono fatti prestare :D :sofico:
Potete aggiungermi all'elenco dei nick del PSN? Io e mio fratello abbiamo l'ID in comune, si chiama LeorioHXH99
Così quando avete voglia, possiamo provare a giocare online quei livelli dove servono 3 o 4 giocatori per raccogliere tutti gli oggetti. :)
Ciao ragazzi, sto provando a prendere tutti gli oggetti.
- Giardini: li ho completati al 100%.
- Savana: nel livello "il regno del suricato" negli oggetti raccolti mi manca l'oggetto che si trova fra il profilo di uccellino e il naso da animale nero. Inoltre non so come prendere i 3 "premi raccolti"
- Il matrimonio: nel livello "il ricevimento di nozze" non riesco a trovare la chiave del minigioco
C'è qualcuno che può darmi qualche indicazione? :(
Grazie in anticipo :)
blindzoom
30-03-2009, 08:19
Ciao ragazzi, sto provando a prendere tutti gli oggetti.
- Giardini: li ho completati al 100%.
- Savana: nel livello "il regno del suricato" negli oggetti raccolti mi manca l'oggetto che si trova fra il profilo di uccellino e il naso da animale nero. Inoltre non so come prendere i 3 "premi raccolti"
- Il matrimonio: nel livello "il ricevimento di nozze" non riesco a trovare la chiave del minigioco
C'è qualcuno che può darmi qualche indicazione? :(
Grazie in anticipo :)
Video-guida al completamento del livello:
http://www.youtube.com/watch?v=31EGLklIaDI
Appena ho un po' di tempo ho intenzione di fare una lista in prima pagina.
Non ho controllato se effettivamente nel video raccoglie il 100% come scritto, controlla tu e poi riferisci thx:)
Non ho controllato se effettivamente nel video raccoglie il 100% come scritto, controlla tu e poi riferisci thx:)
Grazie mille! Sono riuscita a trovare gli oggetti mancanti di quel livello :D
Ho controllato, mi sembra che prenda tutte le bolle premio con l'unica eccezione di quelle per le quali sono necessari più giocatori. Ha applicato però al video dei fumetti in cui indica l'ubicazione dei x2 :)
Preso anche io...davvero un bel gioco...piace anche a mia moglie :eek: :sofico:
Se qualcuno ha bisogno di cooperazione online me lo faccia sapere. Sono a vostra disposizione :)
Oggi ci ho giocato molto, davvero bello come gioco.
Alcune domandine:
- è possibile trovare alcuni adesivi/decorazioni che servono ad 1 livello a quello successivo?
- oggi giocavo online e mi prendevano a schiaffi...oppure mi abbracciavano...come si fa a fare ste cose??
- è possibile trovare alcuni adesivi/decorazioni che servono ad 1 livello a quello successivo?
- oggi giocavo online e mi prendevano a schiaffi...oppure mi abbracciavano...come si fa a fare ste cose??
1) Possibilissimo, mi è capitato più volte che mi mancassero degli adesivi. Poi man mano che li trovavo tornavo a rigiocare i livelli indietro. Tu completa i livelli più che puoi, ma non ti preoccupare più di tanto se ti manca qualche adesivo, vedrai che andando avanti con il gioco troverai tutto ciò che ti serve ;)
2)Direi che ti stavano prendendo a schiaffi. Comunque premendo rispettivamente L2 e R2 avrai notato che solleverai il braccio sinistro e destro del tuo sackboy. A questo punto le potrai muovere utilizzando gli analogici. In particolar modo mettiamo che per esempio io voglia dare uno schiaffo con il braccio destro (mi sto esprimendo sempre facendo riferimento alla mia prospettiva e non a quella del sackboy): tengo premuto R2 sollevando così il braccio, nel contempo con R3 tendo il braccio verso sinistra e poi subito dopo verso destra. In questo modo il movimento del braccio diventa più ampio, guadagna potenza causando così l'effetto schiaffo :D
blindzoom
05-05-2009, 10:23
assolutamente da vedere!!!!
http://i41.tinypic.com/6899g8.jpghttp://i39.tinypic.com/10fwg1y.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=xscOOhHmGC0&eurl=http://www.n4g.com/News-322386.aspx&feature=player_embedded
:D:D
ragazzi domandone..all'inizio dei livelli a volte trovo dei cartelli con la faccia del sack sorridente solo passandoci sopra si gira e c'è raffigurata la faccia del sack col divieto..che devo fare per attivarlo positivamente? thx :D
ragazzi domandone..all'inizio dei livelli a volte trovo dei cartelli con la faccia del sack sorridente solo passandoci sopra si gira e c'è raffigurata la faccia del sack col divieto..che devo fare per attivarlo positivamente? thx :D
E' il cancello del multy... Quando passi quella porta... Non potranno più entrare nello schema insieme a te!
demikiller
06-05-2009, 00:26
ce l'ho ma lo devo provare...
StefanoCsl
24-05-2009, 10:46
Ciao a tutti i Sacboy, mi è successa una cosa strana con LBP.
Ho cambiato l'HD mettendone uno da 320Gb, prima ho fatto il backup dei dati del vecchio HD ed ho sincronizzato i trofei con il server... quindi credo di aver salvato tutto il salvabile. Ho messo il nuovo HD e ripristinato il tutto.
Ieri ho rigiocato a LBP ed ho notato che i salvataggi ci sono ancora tutti ma i costumi che avevo scaricato (pagandoli!!!) non posso più utilizzarli: sono presenti nell'inventario, come sono presenti anche i costumi salvati ma se li seleziono mi scrive che devo scaricarli da PSN. Sapendo che le cose comprate su PSN le possiamo scaricare quando vogliamo sono tornato su PSN per scaricarli di nuovo, ho visto che accanto c'è l'icona della busta (significato che riconosce io li abbia già scaricati), ma non mi permette di scaricarli nuovamente, posso solo "riscattare" il mio codice, ma non so proprio che codice sia.
A qualcuno è successa questa cosa?
solid sn@ke93
09-06-2009, 15:14
ciao a tutti ragazzi non è che qualche anima buona potrebbe aiutarmi a raccogliere tutte le bolle premio sparse per i livelli tipo quelle che vanno prese nelle parti multigiocatore?? io sono online se mi volete aiutare aggiungetemi sono marcox993
StefanoCsl
09-06-2009, 15:58
Ciao a tutti i Sacboy, mi è successa una cosa strana con LBP.
Ho cambiato l'HD mettendone uno da 320Gb, prima ho fatto il backup dei dati del vecchio HD ed ho sincronizzato i trofei con il server... quindi credo di aver salvato tutto il salvabile. Ho messo il nuovo HD e ripristinato il tutto.
Ieri ho rigiocato a LBP ed ho notato che i salvataggi ci sono ancora tutti ma i costumi che avevo scaricato (pagandoli!!!) non posso più utilizzarli: sono presenti nell'inventario, come sono presenti anche i costumi salvati ma se li seleziono mi scrive che devo scaricarli da PSN. Sapendo che le cose comprate su PSN le possiamo scaricare quando vogliamo sono tornato su PSN per scaricarli di nuovo, ho visto che accanto c'è l'icona della busta (significato che riconosce io li abbia già scaricati), ma non mi permette di scaricarli nuovamente, posso solo "riscattare" il mio codice, ma non so proprio che codice sia.
A qualcuno è successa questa cosa?
Problema risolto
StefanoCsl
09-06-2009, 16:00
ciao a tutti ragazzi non è che qualche anima buona potrebbe aiutarmi a raccogliere tutte le bolle premio sparse per i livelli tipo quelle che vanno prese nelle parti multigiocatore?? io sono online se mi volete aiutare aggiungetemi sono marcox993
Aggiungimi, sono StefanoCsl. Se ci troviamo online con LBP ti aiuto volentieri, così magari tu mi aiuti a finire un livello che sta diventando un incubo :D
di4b0liko
17-06-2009, 18:13
Aggiungimi, sono StefanoCsl. Se ci troviamo online con LBP ti aiuto volentieri, così magari tu mi aiuti a finire un livello che sta diventando un incubo :D
qualcuno gioca stasera? ho l'auricolare!
psn: di4b0liko85
samfisher
17-06-2009, 22:52
qualcuno gioca stasera? ho l'auricolare!
psn: di4b0liko85
cavolo stavo per prenderlo nuovo a 19,90... Mi sta venendo voglia di giocarci, ho visto i video su youtube: micidiale:)
StefanoCsl
17-06-2009, 23:33
cavolo stavo per prenderlo nuovo a 19,90... Mi sta venendo voglia di giocarci, ho visto i video su youtube: micidiale:)
19,90 è un prezzone! :eek:
Io l'ho trovato in bundle con la PS3 e originariamente pensavo di rivenderlo, poi dopo averci giocato, soprattutto online, ho deciso di tenerlo e penso che mi divertirà per molto tempo... anche se ora a dire il vero sto giocando a Killzone2 ;)
Cmq se non sbaglio nei negozi ancora si trova a 40€
Ventresca
18-06-2009, 08:11
guardate che online little big planet si trova tranquillamente a 13€....
StefanoCsl
18-06-2009, 08:13
guardate che online little big planet si trova tranquillamente a 13€....
Nuovo?! :confused:
Ventresca
18-06-2009, 10:08
Nuovo?! :confused:
CERTO!
Ventresca
18-06-2009, 10:12
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3433970/LittleBigPlanet/Product.html
qui sta a 15€, sennò appena thehut lo rimette in offerta a 13 fiondati a comprarlo lì (anche se thehut ogni tanto vende anche giochi non usati spacciandoli per nuovi...)
StefanoCsl
18-06-2009, 10:25
CERTO!
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3433970/LittleBigPlanet/Product.html
qui sta a 15€, sennò appena thehut lo rimette in offerta a 13 fiondati a comprarlo lì (anche se thehut ogni tanto vende anche giochi non usati spacciandoli per nuovi...)
a Play.com non ci pensavo. Personalmente mi ha sempre incuriosito ma non ho mai comprato nulla perché temo sempre che mi arrivi un gioco inglese oppure con manuale inglese... non che ci sia molto da leggere sul manuale di LBP a dire il vero
Ventresca
18-06-2009, 12:31
controlla nel thread apposito, ma comunque dovrebbe essere multilingua fornito di audio in italiano anche la versione venduta da play.com, grazie allo spazio offerto dal bluray
perdegola
19-06-2009, 12:57
ho da poco preso LBP e pensavo che la "manovrabilità" del sackboy fosse migliore!!! sono l'unico a notare questa cosa o è proprio una caratteristica di questo gioco?? Un'altra cosa... ma come si fa a giocare online non trovo nessuna modalità o icona??? Forse prma devo attivare la connessione per far comparire un qualche icona per l'online?? :stordita:
StefanoCsl
19-06-2009, 13:08
ho da poco preso LBP e pensavo che la "manovrabilità" del sackboy fosse migliore!!! sono l'unico a notare questa cosa o è proprio una caratteristica di questo gioco?? Un'altra cosa... ma come si fa a giocare online non trovo nessuna modalità o icona??? Forse prma devo attivare la connessione per far comparire un qualche icona per l'online?? :stordita:
Ciao e benvenuto. Per quanto riguarda la manovrabilità non capisco a cosa ti riferisci perché secondo me si muove benissimo, devi fare attenzione a non fermarti troppo vicino ai bordi altrimenti cadi perché non fa in tempo a frenarsi, con il tempo ci prenderai la mano.
Riguardo al gioco online, non ricordo se faccio prima la connessione su PSN ma se non ricordo male la fa in automatico con il gioco. Quando selezioni un livello, puoi scegliere se giocare da solo o Online, all'interno del Pod puoi cambiare mondo andando su quello dove si trovano i livelli fatti dagli altri giocatori.
Aggiungi il mio PSN (in signature) così se ci becchiamo online facciamo una partita insieme ;)
L'inerzia fisica del sackboy è la caratteristica principale del gioco. Quella che lo rende ostico fino a che non si impara a padroneggiarla e a tenerne conto durante i salti e le evoluzioni del nostro omino di pezza. Capisco che possa non piacere perchè il controllo pare impreciso. ma così è stato concepito. occore solo abituarsi.
Per sbloccare l'online, devi prima completare alcuni livelli single player se non ricordo male ;) Poi comparirà un pianeta apposito...
perdegola
19-06-2009, 16:14
L'inerzia fisica del sackboy è la caratteristica principale del gioco. Quella che lo rende ostico fino a che non si impara a padroneggiarla e a tenerne conto durante i salti e le evoluzioni del nostro omino di pezza. Capisco che possa non piacere perchè il controllo pare impreciso. ma così è stato concepito. occore solo abituarsi.
Per sbloccare l'online, devi prima completare alcuni livelli single player se non ricordo male ;) Poi comparirà un pianeta apposito...
ok vedremo!! grazie ;)
perdegola
19-06-2009, 17:54
Sono riuscito a sbloccare la modalità online... solo che non riesco a giocare, probabilmete a causa della connessione forse non tanto veloce!! Infatti appena entro in un livello va tutto a scatti e ad un certo punto gli altri escono e resto solo io come un carciofo!! Bella fregatura... :cry: Voi avete tutti fastweb??
Ventresca
19-06-2009, 18:31
Sono riuscito a sbloccare la modalità online... solo che non riesco a giocare, probabilmete a causa della connessione forse non tanto veloce!! Infatti appena entro in un livello va tutto a scatti e ad un certo punto gli altri escono e resto solo io come un carciofo!! Bella fregatura... :cry: Voi avete tutti fastweb??
io ho adsl 4 mega, ti dirò che non ho mai giocato in coppia online, mi diverto più a giocare a livelli scaricati con mia sorella come partner, per cui non so dirti come funziona la partecipazione ad una partita online :(
perdegola
19-06-2009, 19:10
io ho adsl 4 mega, ti dirò che non ho mai giocato in coppia online, mi diverto più a giocare a livelli scaricati con mia sorella come partner, per cui non so dirti come funziona la partecipazione ad una partita online :(
era giusto per sapere!! prima era online StefanoCsl e ha provato ad invitarmi ad una partita solo che mi diceva "impossibile connettersi con i giocatori"?? :confused:
Roger_Federer
19-06-2009, 21:50
All'inizio ti fa vedere velocemente quello che hanno fatto gli altri giocatori che stavano giocando al tuo stesso livello fino a un certo punto. Proprio in quel momento entri tu e giochi con loro da quel punto. Se però entri quando hanno superato il cancello di chiusura giochi il resto da solo altrimenti continui con loro
DFGemini
19-06-2009, 22:50
ma il vestito da druido?visto sul psn ma nn c'è.si sa una data e una durata a riguardo?
perdegola
20-06-2009, 07:10
All'inizio ti fa vedere velocemente quello che hanno fatto gli altri giocatori che stavano giocando al tuo stesso livello fino a un certo punto. Proprio in quel momento entri tu e giochi con loro da quel punto. Se però entri quando hanno superato il cancello di chiusura giochi il resto da solo altrimenti continui con loro
si è vero che fa vedere velocemente quello che gli altri hanno fatto solo che si vede tutto a scatti!!!! quindi il problema credo sia la connessione!! strano perchè con gli altri giochi funziona!!
StefanoCsl
20-06-2009, 15:17
si è vero che fa vedere velocemente quello che gli altri hanno fatto solo che si vede tutto a scatti!!!! quindi il problema credo sia la connessione!! strano perchè con gli altri giochi funziona!!
Anche a me si vede a scatti in quel momento. Quindi ora sei riuscito a connetterti?
perdegola
20-06-2009, 20:18
Anche a me si vede a scatti in quel momento. Quindi ora sei riuscito a connetterti?
oggi pomeriggio sono riuscito a fare una partita online con ub solo altro sackboy solo che va sempre tipo al rallentatore/scatti!! comunque online, secondo me, non va bene; prima di tutto ci mette un sacco per partecipare ad una partita e poi c'è questo problema di forti rallentamenti e scatti (pensa con quattro sackboy!!!). Ma a te va fluido anche in 4 online??
Ventresca
20-06-2009, 20:35
che connessione hai?
StefanoCsl
20-06-2009, 22:08
oggi pomeriggio sono riuscito a fare una partita online con ub solo altro sackboy solo che va sempre tipo al rallentatore/scatti!! comunque online, secondo me, non va bene; prima di tutto ci mette un sacco per partecipare ad una partita e poi c'è questo problema di forti rallentamenti e scatti (pensa con quattro sackboy!!!). Ma a te va fluido anche in 4 online??
A me si muova a scatti solamente quando manda avanti veloce la partita in corso di altri giocatori. Poi quando si gioca è come se fossi offline. Non penso che 2 o 4 giocatori cambi qualcosa perché tu ti colleghi con il server come gli altri, cambia se uno di loro ha una connessione lenta.
che connessione hai?
Io ho Alice7, ma la mia zona è coperta a 4Mb. Se non sbaglio anche lui aveva 4Mb ma se ho ben capito ha Fastweb
perdegola
20-06-2009, 22:21
A me si muova a scatti solamente quando manda avanti veloce la partita in corso di altri giocatori. Poi quando si gioca è come se fossi offline. Non penso che 2 o 4 giocatori cambi qualcosa perché tu ti colleghi con il server come gli altri, cambia se uno di loro ha una connessione lenta.
Io ho Alice7, ma la mia zona è coperta a 4Mb. Se non sbaglio anche lui aveva 4Mb ma se ho ben capito ha Fastweb
io ho una libero e credo che al max arriva a 3Mb!! Prima ho provato a giocare ad un livello della "storia" online e sembra che vada meglio come velocità solo che appena entro, c'è un altro sack, quello se ne va sempre e resto sempre solo... boo non ci capisco niente.. :confused:
StefanoCsl
20-06-2009, 22:29
io ho una libero e credo che al max arriva a 3Mb!! Prima ho provato a giocare ad un livello della "storia" online e sembra che vada meglio come velocità solo che appena entro, c'è un altro sack, quello se ne va sempre e resto sempre solo... boo non ci capisco niente.. :confused:
Solo non puoi rimanere. Se uno dei due esce dallo schermo, viene indicato con una freccia ed un conto alla rovescia. Quando il conteggio finisce è come se fosse morto e ricomincia dal prossimo check point.
Roger_Federer
21-06-2009, 11:24
Secondo me devi fare un po' di partite per capire un po' di cose altrimenti ora è tutto un dubbio. E' come quando un bambino piccolo chiede sempre perché perché perché? :D
Fai un po' più di partite inizia a giocare di più e poi i dubbi che ti rimangono li chiedi qui
StefanoCsl
21-06-2009, 21:40
Secondo me devi fare un po' di partite per capire un po' di cose altrimenti ora è tutto un dubbio. E' come quando un bambino piccolo chiede sempre perché perché perché? :D
Fai un po' più di partite inizia a giocare di più e poi i dubbi che ti rimangono li chiedi qui
Probabilmente qualche problema alla connessione ce l'ha. Ho provato a giocarci online e con lui non mi riuscivo a connettere. Inoltre quando ci siamo riusciti, appena iniziata la partita si è disconnesso
manidiburro
29-06-2009, 21:30
buonasera ragazzi ...
che dire.. anche se in netto ritardo, oggi finalmente ho comprato questo fantastico gioco..
mi sono buttat subito sull'online, ma non ho capito2cose:
1) a che serve "marchiare" unlivello con il cuore?
2)come faccio a "salvare" un livello online che mi é piaciuto in modo da ritrovarlo facilmente in futuro?
perdegola
30-06-2009, 09:55
buonasera ragazzi ...
che dire.. anche se in netto ritardo, oggi finalmente ho comprato questo fantastico gioco..
2)come faccio a "salvare" un livello online che mi é piaciuto in modo da ritrovarlo facilmente in futuro?
anche io ho i tuoi stessi dubbi!!!
StefanoCsl
30-06-2009, 10:02
buonasera ragazzi ...
Io non ho mai dato nessun cuore a livelli o oggetti (secondo lui li odio tutti :D), ma penso che le tue due domande sono collegate, nel senso che assegnare un cuore equivale a mettere tra i preferiti.
anche io ho i tuoi stessi dubbi!!!
Mi dispiace aver letto in ritardo il tuo messaggio qualche giorno fa, ero troppo preso con Killzone2 e non me ne sono proprio accorto.
Roger_Federer
30-06-2009, 12:07
Sì esattamente se dai un cuore a un livello poi lo ritrovi tra i tuoi preferiti
manidiburro
30-06-2009, 21:54
Sì esattamente se dai un cuore a un livello poi lo ritrovi tra i tuoi preferiti
ma io ho dato un cuore a un livello online e mi dice lo stesso che non ho preferiti.. mah ora riprovo;)
erpedo91
01-07-2009, 00:51
Ragazzi sapete se c'è ancora quel livello dove si combatte con le spade laser? poi se conoscete altri livelli carini da fare in due fate sapere :rolleyes:
manidiburro
01-07-2009, 09:14
ok il problema dei cuori l'ho risolto, aveva ragione roger_federer..:stordita:
ora ho un altro problema.. come faccio a giocare quei livelli dove ci sono punti da fare in cooperativa con altri giocatori? io ho provato a fare "gioca online", ma non ho mai trovato nessuno dentro al livello che ci giocava.. è normale?
provo ad aggiungervi come amici così se vi becco online proviamo a fare qualche livello che necessita di cooperativa ok?
il mio nick è "manidiburro";)
Come vi va l'online? Stasera è praticmaente ingiocabile a me :(
perdegola
12-07-2009, 12:34
ok il problema dei cuori l'ho risolto, aveva ragione roger_federer..:stordita:
ora ho un altro problema.. come faccio a giocare quei livelli dove ci sono punti da fare in cooperativa con altri giocatori? io ho provato a fare "gioca online", ma non ho mai trovato nessuno dentro al livello che ci giocava.. è normale?
io ho messo dei cuori a certi livelli online solo che non tiesco a ritrovarli!! come si ritrovano velocemente??:confused:
stefanocsl ti ho aggiunto tra gli amici. Così ti sfrutto x i livelli x2 :D:D
StefanoCsl
12-07-2009, 14:16
stefanocsl ti ho aggiunto tra gli amici. Così ti sfrutto x i livelli x2 :D:D
Certo, come no!
Non so quando riuscirò a ricollegarmi con la PS3, siamo tornati ieri dalla Sardegna e abbiamo un po' di cose da sistemare a casa ;)
Sono al terzultimo livello... quello dove c'è il mega labirinto ruotante... ma come cazz si fa a passare?!?!?!? è umanamente fattibile? :muro:
Ciao
Sono al terzultimo livello... quello dove c'è il mega labirinto ruotante... ma come cazz si fa a passare?!?!?!? è umanamente fattibile? :muro:
Ciao
Dici alla ruota? Anche io sto bestemmiando la...non riesco a passarlo :muro: :muro:
Dici alla ruota? Anche io sto bestemmiando la...non riesco a passarlo :muro: :muro:
Si mi sa che stiamo parlando proprio dello stesso punto... arrivo nel punto più basso della ruota dove devi saltare gli ostacoli elettrici e poi le piattaforme ma proprio non riesco... quanti :oink: !!! :muro:
blindzoom
17-07-2009, 21:20
Ciao
Si mi sa che stiamo parlando proprio dello stesso punto... arrivo nel punto più basso della ruota dove devi saltare gli ostacoli elettrici e poi le piattaforme ma proprio non riesco... quanti :oink: !!! :muro:
Ragazzi in bocca al lupo, quello è uno dei livelli più bestemmiati in tutta la rete.Ma non di lbp soltanto, di tutti i platform moderni in genere:D
E si che lbp è un giochino tanto simpatico, nessuno si sarebbe aspettato che potesse essere anche così così bastardo.
E già... Pensate che è l'unico livello che devo ancora fare senza morire! Ma ci ho praticamente rinunciato! Farlo senza morire è quasi impossibile!!! :(
Ragazzi in bocca al lupo, quello è uno dei livelli più bestemmiati in tutta la rete.Ma non di lbp soltanto, di tutti i platform moderni in genere:D
E si che lbp è un giochino tanto simpatico, nessuno si sarebbe aspettato che potesse essere anche così così bastardo.
Questo è consolante...pensavo di essere l'unico impedito :stordita:
blindzoom
18-07-2009, 01:18
"La birra è la prova che dio ci ama e vuole che siamo felici"
:p
No, no. Io l'ho mollato lì perchè per me è impossibile.
No, no. Io l'ho mollato lì perchè per me è impossibile.
Io sono a un passo da questa decisione ma un po' mi girano le scatole... ma non c'è un modo per 'passare' questo pezzo? :asd:
Io sono a un passo da questa decisione ma un po' mi girano le scatole... ma non c'è un modo per 'passare' questo pezzo? :asd:
Quale è il tuo id sul psn? MAgari ti addo x fare qualche livello insieme...
Ce l'ho fatta :sofico: :sofico:
Quale è il tuo id sul psn? MAgari ti addo x fare qualche livello insieme...
Horo86 ;)
Ma come hai fatto a fare i salti finali nella ruota?
Ciao
Horo86 ;)
Ma come hai fatto a fare i salti finali nella ruota?
Ciao
Ho saltato in maniera precisa....non so se ci riesco ancora :D
Ho saltato in maniera precisa....non so se ci riesco ancora :D
Sono arrivato a poche piattaforme dalla fine prima di uscire dalla ruota ma secondo me è proprio una questione di culo... che siano maledetti i creatori di questo livello!!! :mad: :muro: :mad:
amd-novello
18-07-2009, 17:05
io ho messo dei cuori a certi livelli online solo che non tiesco a ritrovarli!! come si ritrovano velocemente??:confused:
facendo cerca c'è la voce "livelli col cuore" e te li lista
salvare i livelli online giocati non si pote. ogni volta si è collegati per giocare a quelli cmq in cerca c'è anche "ultimi giocati"
qlc mi spiega cos'è partita veloce? ho provato 50 volte ma mai riuscito a giocare con qualcuno e a volte i lvl sono senza alcune cose che non ha caricato
insomma l'online è cagoso eh :D magari di notte...
perdegola
19-07-2009, 16:12
facendo cerca c'è la voce "livelli col cuore" e te li lista
o sono imbranato io ma se vado su cerca non trovo scritto livelli del cuore!! :muro:
Tra i trofei ce me è uno che dice "assegna cuore a 3 autori diversi"...cambia qualcosa tra assegnare cuore ad 1 livello e ad 1 autore?
Tra i trofei ce me è uno che dice "assegna cuore a 3 autori diversi"...cambia qualcosa tra assegnare cuore ad 1 livello e ad 1 autore?
Si
Si
E come si assegnano i cuori agli autori?
Cavolo, non lo ricordo esattamente... Mi sembra che all'interno dei dettagli di un livello vedi quali sono gli autore, selezionando l'autore he ti interessa, dovresti poter assegnare il cuore.
manidiburro
19-07-2009, 20:00
Sono arrivato a poche piattaforme dalla fine prima di uscire dalla ruota ma secondo me è proprio una questione di culo... che siano maledetti i creatori di questo livello!!! :mad: :muro: :mad:
ma dai mica è così difficile su.. dopo 3 volte che ci provi ce la fai;)
è un po difficile da spiegare, ma basta "prendere il ritmo" :fagiano:
davide155
19-07-2009, 20:50
Non sai quanti santi sono partiti durante quel livello.
Ci vuole tantissima pazienza. Ma alla fine ce l'ho fatta. Dopo circa 2 settimane di prove :mc:
Provate e riprovate.........e ricordatevi di tenere il controller tra le mani e non scagliarlo verso la ps3 come ho rischiato di fare io :D
amd-novello
19-07-2009, 21:19
evviva oggi ho capito come giocare in coop online
non sapevo che dovevo rimanere all'inizio livello e aspettare gli altri
cmq a volte scazza e non funziona buttandoti fuori dal livello
da quel che ho capito funziona così, se fai gioca online e c'è qualcuno ti aggreghi a loro e sei passivo cioè loro possono riavviare il livello e tu no. pero' devi aspettare che ricomincino per unirti visto che a partita iniziata non puoi. se invece non c'è nsn diventi leader e puoi riavviare quante volte vuoi e espellere i pazzoidi dal livello e quando torni al pod ti porti dietro quelli con cui giocavi
insomma è un gran casino. non era meglio ti dessero la possibilità di scegliere con chi giocare? cioè ci sono 234 persone che giocano il lvl e tu ti unisci a caso no? era meglio scegliere magari di giocare solo con aluni o con un altro e basta. alcun e volte se si è in+ di 2 è impossibile e ci si mette mezz'oraaaaaaa
mi sapete dire come funziona lo spostamento dello schermo? non capisco come ragione e chi lascia fuori quando uno si muove. pensavo fosse la maggioranza ad andare avanti invece mi sembra di no. 5 secondi di vita poi è pochissimo.
insomma morale della favola MM non potevate mettere è opzioni mannaggia!!! :fagiano: :fagiano:
Ventresca
19-07-2009, 22:22
nessuno apre un thread sul gioco di corse sulla falsa riga di little big planet? è anche uscito un video nuovo di presentazione...
davide155
19-07-2009, 22:41
nessuno apre un thread sul gioco di corse sulla falsa riga di little big planet? è anche uscito un video nuovo di presentazione...
Come si chiama sto gioco?
Ventresca
20-07-2009, 00:04
Come si chiama sto gioco?
modnation racer:
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-debut-modnation-racers/52567
amd-novello
20-07-2009, 00:48
vai sul disegno dell'autore. se ad esempio vai sul suo livello e fai "trova tutti quelli dell'autore" vai sul di lui e premendo x trovi "dai cuore all'autore"
perdegola
20-07-2009, 07:45
modnation racer:
ma non centra nulla con LBP!! é una soecie mario kart... carino..
Ventresca
20-07-2009, 09:02
ma non centra nulla con LBP!! é una soecie mario kart... carino..
se vedi la conferenza dell'E3 diciamo che è idealmente molto associato a LBP
davide155
20-07-2009, 10:38
modnation racer:
Bè solo perchè ha l'editor dei livelli non vuol dire che è un platform.......sono due giochi completamente diversi ;)
blindzoom
20-07-2009, 15:44
Bè solo perchè ha l'editor dei livelli non vuol dire che è un platform.......sono due giochi completamente diversi ;)
NO, è la filosofia di base che è la stessa, create,share,play;)
si possono creare circuiti e condividerli.
E SI, son due giochi completamente diversi (anche se pure su lbp si guidano mezzi e se pure su modnation ci sono i salti:D:D)
Nikorenegade
20-07-2009, 19:03
Ciao
Sono nello stesso punto, l'altra sera con mio fratello siamo stati due ore solo in quel punto, dopo abbiamo rinunciato!!! Non so forse tra un po' ci riprovo..
:rolleyes:
amd-novello
20-07-2009, 19:08
guarda seguo questo da mesi ormai e penso che peggior giocatore di lui non ci sia.
ma alla 15ma volta ce l'ha fatta
http://www.youtube.com/watch?v=RR4O6kOmbig&feature=PlayList&p=580699913B164608&index=27
ha avuto molto + difficolta nell'ultimo livello stava per lanciare il controller http://www.youtube.com/watch?v=OlpFu8O2LAU&feature=PlayList&p=580699913B164608&index=29
guarda seguo questo da mesi ormai e penso che peggior giocatore di lui non ci sia.
http://www.youtube.com/watch?v=RR4O6kOmbig&feature=PlayList&p=580699913B164608&index=27
ha avuto molto + difficolta nell'ultimo livello stava per lanciare il controller http://www.youtube.com/watch?v=OlpFu8O2LAU&feature=PlayList&p=580699913B164608&index=29
L'ultimo livello è fattibile, niente di eccezionale. Il terz'ultimo è di sicuro molto + difficile...
AHAHAH... Non finisco più di ridere!!! E' frustante arrivare a questo punto... Ma penso sia successo un pò a tutto con questo gioco! :)
Ma è bello sapere di non essere gli unici ad essersi ridotti così! AHAHAH
Domandina da niubbo, se 1 mio amico è online c'è modo di vedere se sta giocando a LBP? e se si sta come si fa x raggiungerlo al livello dove si trova? Thx!
StefanoCsl
21-07-2009, 08:26
L'ultimo livello è fattibile, niente di eccezionale. Il terz'ultimo è di sicuro molto + difficile...
Il terzultimo livello è quello della ruota maledetta? Io arrivo sempre nel punto finale della ruota, quella dove ha perso il tizio del video, ma non c'è niente da fare... non lo passo!
AHAHAH... Non finisco più di ridere!!! E' frustante arrivare a questo punto... Ma penso sia successo un pò a tutto con questo gioco! :)
Ma è bello sapere di non essere gli unici ad essersi ridotti così! AHAHAH
:D
Domandina da niubbo, se 1 mio amico è online c'è modo di vedere se sta giocando a LBP? e se si sta come si fa x raggiungerlo al livello dove si trova? Thx!
Già nella videata principale della PS3, sotto il nome dell'utente è scritto con quale gioco sta giocando.
amd-novello
21-07-2009, 08:32
vedere cosa giocava non lo sapevo ora si
per invitarlo non devi fare altro che andare nel gioco e a sinistra hai il pianetino degli amici. vi mettete d'accordo e entrate insieme nel livello
il problema è sempre quando c'è già qualcuno online. non so se puoi entrare in coop SOLAMENTE con qualcuno che vuoi. magari trovi qualcun'altro o magari entri solo tu
boh
StefanoCsl
21-07-2009, 08:54
vedere cosa giocava non lo sapevo ora si
per invitarlo non devi fare altro che andare nel gioco e a sinistra hai il pianetino degli amici. vi mettete d'accordo e entrate insieme nel livello
il problema è sempre quando c'è già qualcuno online. non so se puoi entrare in coop SOLAMENTE con qualcuno che vuoi. magari trovi qualcun'altro o magari entri solo tu
boh
Se c'è già qualcuno giocherà con voi, mi è già successo. La cosa che mi da fastidio è che superato un certo punto non puoi entrare nel livello, un giorno ero con un amico online, volevo fare un livello, c'era già una persona che lo giocava ma avendo superato il punto di entrata non mi ha fatto giocare il livello neanche con questo mio amico... boh!
amd-novello
21-07-2009, 09:05
se sei entrato da solo e poi uno si è aggiunto vuol dire che sei leader. così puoi espellere chi non vuoi e ricominciare il livello così da giocare insieme a quello che è entrato
se non sei leader ti attacchi. per quello dico che potevano mettere + opzioni. tipo entro solo se sono leader o cose del genere
StefanoCsl
21-07-2009, 09:10
se sei entrato da solo e poi uno si è aggiunto vuol dire che sei leader. così puoi espellere chi non vuoi e ricominciare il livello così da giocare insieme a quello che è entrato
se non sei leader ti attacchi. per quello dico che potevano mettere + opzioni. tipo entro solo se sono leader o cose del genere
La situazione è stata un po' più complessa, io ero leader e stavo nel mio (come accidente si chiama dove si scelgono i livelli?!?!? :D) con un mio amico. Ho scelto un livello da giocare e volevo entrarci, quindi con il mio amico. Ovviamente ho selezionato "Gioca online" ma c'era già un'altra persona nel livello, ha chiesto l'autorizzazione per entrare, però poi non mi ha fatto entrare perché aveva già superato il cartello oltre il quale non si può accedere ai livelli
Necrophagist
21-07-2009, 09:11
Ragazzi, una curiosità, ma è stato risolto quel problemone di lag che c' era quando ci giocavo io?
amd-novello tuo id nel psn? Cosi' ti addo :)
amd-novello
21-07-2009, 12:51
amd-novello tuo id nel psn? Cosi' ti addo :)
si è lo stesso
magari mi aiuti in un livello del dojo che non riesco a fare lol
amd-novello
21-07-2009, 12:53
La situazione è stata un po' più complessa, io ero leader e stavo nel mio (come accidente si chiama dove si scelgono i livelli?!?!? :D) con un mio amico. Ho scelto un livello da giocare e volevo entrarci, quindi con il mio amico. Ovviamente ho selezionato "Gioca online" ma c'era già un'altra persona nel livello, ha chiesto l'autorizzazione per entrare, però poi non mi ha fatto entrare perché aveva già superato il cartello oltre il quale non si può accedere ai livelli
allora non c'è un modo di entrare solo con chi vuoi tu. di fare una cosa private diciamo
se no devi continuamente provare ad entrare e quando sei leader sei a posto ma ci possono volere vari minuti
allora non c'è un modo di entrare solo con chi vuoi tu. di fare una cosa private diciamo
se no devi continuamente provare ad entrare e quando sei leader sei a posto ma ci possono volere vari minuti
Non ricordo precisamente dove, ma mi sembra di ricordare che hai la possibilità di invitare un amico quando sei nella tua "casetta"... Se lui accetta l'invito entrerà nella tua casetta, e se deciderai di fare i livelli come single... e non selezionando online... Il livello lo farete solo voi 2!
Ora sono in ufficio e non posso vedere dove è il tastino per invitare gli amici.
Se volete stasera provo e ve lo dico.
amd-novello
21-07-2009, 13:30
ecco! risolto l'arcano
StefanoCsl
21-07-2009, 13:46
Non ricordo precisamente dove, ma mi sembra di ricordare che hai la possibilità di invitare un amico quando sei nella tua "casetta"... Se lui accetta l'invito entrerà nella tua casetta, e se deciderai di fare i livelli come single... e non selezionando online... Il livello lo farete solo voi 2!
Ora sono in ufficio e non posso vedere dove è il tastino per invitare gli amici.
Se volete stasera provo e ve lo dico.
Ottimo!
Io invece pensavo che se avessi fatto il livello in singolo automaticamente il mio amico si disconnetteva... mi piace questa cosa :D
amd-novello
21-07-2009, 17:06
figata appena fatto in doppio un livello pieno di montagne russe e quello di dead space dovete assolutamente farlo
credo si chiami dead little space o qlc del genere
anche super sack brother fatto su mario è bellissimo
Nikorenegade
21-07-2009, 22:08
Ho diversi problemi, ad esempio come si fa ad attaccare un'oggetto in alto senza che cada a terra, ma che resti fissato con il solo panorama come sfondo, tipo immagine di una luna... Poi altra domanda, come si fa a creare un bel dislivello tipo per far scendere il paesaggio ad un livello inferiore?? (lo chiedo perchè mi da in automatico un unico e solo livello di altezza..) :mc:
amd-novello
22-07-2009, 01:36
mi sa che devi farti tutti itutorial del gioco se no alcune cose non te le attiva
nella creazione di livelli clicca sul punto di domanda del menu e te li fa fare
per fissare l'ho giusto visto oggi. usi il bullone che attacca le cose ad altre cose. puoi stringere o allentarlo per far oscillare l'oggetto se vuoi
far scendere il livello non credo che possa non ti conviene cominciare dall'alto e scendere? mi sa che il fondo che ti mettono è il limite minimo
Nikorenegade
22-07-2009, 18:20
mi sa che devi farti tutti itutorial del gioco se no alcune cose non te le attiva
nella creazione di livelli clicca sul punto di domanda del menu e te li fa fare
per fissare l'ho giusto visto oggi. usi il bullone che attacca le cose ad altre cose. puoi stringere o allentarlo per far oscillare l'oggetto se vuoi
far scendere il livello non credo che possa non ti conviene cominciare dall'alto e scendere? mi sa che il fondo che ti mettono è il limite minimo
Ok, allora, il livello l'ho già cominciato dall'alto dato che piu' in basso non ho trovato alcuna opzione x farlo andare ... :rolleyes:
Mentre per il fatto del bullone mi funziona solo da un oggetto ad un altro,... Non mi fa attaccare nulla allo sfondo, mentre la mia idea era inserire sullo sfondo una bella luna.. Mi sa che dovrò abbandonare l'idea vero? :confused:
merita prendere Mortal Kombat vs. DC?
:)
blindzoom
22-07-2009, 21:46
Ok, allora, il livello l'ho già cominciato dall'alto dato che piu' in basso non ho trovato alcuna opzione x farlo andare ... :rolleyes:
Mentre per il fatto del bullone mi funziona solo da un oggetto ad un altro,... Non mi fa attaccare nulla allo sfondo, mentre la mia idea era inserire sullo sfondo una bella luna.. Mi sa che dovrò abbandonare l'idea vero? :confused:
Crei un piccolo quadrato di(non mi ricordo il nome del materiale, quello scuro che rimane appeso nel nulla) lo ridimensioni alla profondita minima e lo sposti nello sfondo.
Crei la luna, la posizioni sopra al quadrato (in modo da nasconderlo) e tieni premuto il tasto per spostare verso lo sfondo gli oggetti (mi pare l2).A questo punto dovrebbe iniziare a lampeggiare la luna e dovrebbe venirti fuori l'opzione "incolla" che mi pare sia il tasto x.Dovresti sentire un suono come di sbaciucchiamento..et voilà, la luna rimane sospesa;)
Necrophagist
22-07-2009, 22:04
Ragazzi, una curiosità, ma è stato risolto quel problemone di lag che c' era quando ci giocavo io?
up
Ho giocato ieri pomeriggio per un paio di ore con una ragazza inglese, non ho avuto nessun problema di lag.
amd-novello
23-07-2009, 12:41
il lag dipende molto dalla connessione del leader. se fa schifo lagga se no no. a me ad esempio si collegano e stanno tutti benissimo e sono anche wireless quindi il ping è cmq sotto i 60 e va bene
blindzoom forse intendi la materia oscura?
blindzoom
23-07-2009, 13:22
blindzoom forse intendi la materia oscura?
esatto!Hai provato?
amd-novello
23-07-2009, 13:39
no ma ricordo che era un materiale molto usato e importante e dal nome mi è venuta in mente la sua funzione eheh
HO FATTO LA RUOTA SENZA SCHIATTAREEEEEEEEEE!!!!!! :winner: :winner: :hic:
scusate, ma so' soddisfazioni :p
davide155
23-07-2009, 21:58
Grande! :D :D
Io dopo che la feci stappai una bottiglia di spumante :O
HAi finito tutto il livello senza morire?? AZZ!
StefanoCsl
23-07-2009, 23:11
Quindi è umanamente possibile?! :eek:
Nikorenegade
24-07-2009, 09:30
Vuol dire che bisognerà riprovare... Come diceva in "non ci resta che piangere":
Bisogna provare provare provare.....provare provare!!!! :D :D :D
Nikorenegade
24-07-2009, 09:45
Crei un piccolo quadrato di(non mi ricordo il nome del materiale, quello scuro che rimane appeso nel nulla) lo ridimensioni alla profondita minima e lo sposti nello sfondo.
Crei la luna, la posizioni sopra al quadrato (in modo da nasconderlo) e tieni premuto il tasto per spostare verso lo sfondo gli oggetti (mi pare l2).A questo punto dovrebbe iniziare a lampeggiare la luna e dovrebbe venirti fuori l'opzione "incolla" che mi pare sia il tasto x.Dovresti sentire un suono come di sbaciucchiamento..et voilà, la luna rimane sospesa;)
Ok, grazie mille a tutti x i suggerimenti, l'unica cosa è che non ho trovato quel materiale che resta attaccato allo sfondo.. (o nel nulla x rendere meglio l'idea :p ) x tamponare questa mancanza ho pensato di innalzare un muro dove le telecamere non potranno mai vedere e attaccare li le varie nuvole e luna in modo da non vedere i fili con i quali sono sorrette...(Spero di essermi spiegato bene :D )
Chi ha altri consigli, è benvenuto.. ;)
raffounz
24-07-2009, 13:16
io ci riprovo durante le ferie... adesso torno troppo incazzato da lavoro per aver volgia di stressarmi di nuovo!!!
StefanoCsl
24-07-2009, 13:22
Io ora sono troppo preso da Killzone2, ma le ultime volte che ci ho provato sono arrivato molto vicino all'uscita: morivo in una delle ultime piattaforme all'interno della ruota
blindzoom
24-07-2009, 13:28
Ok, grazie mille a tutti x i suggerimenti, l'unica cosa è che non ho trovato quel materiale che resta attaccato allo sfondo.. (o nel nulla x rendere meglio l'idea :p ) x tamponare questa mancanza ho pensato di innalzare un muro dove le telecamere non potranno mai vedere e attaccare li le varie nuvole e luna in modo da non vedere i fili con i quali sono sorrette...(Spero di essermi spiegato bene :D )
Chi ha altri consigli, è benvenuto.. ;)
Il materiale è la "materia oscura":)
raffounz
24-07-2009, 14:57
io ci riprovo durante le ferie... adesso torno troppo incazzato da lavoro per aver volgia di stressarmi di nuovo!!!
x.vegeth.x
24-07-2009, 19:49
chi fa cambio di cuore con me? voglio provare a prendere l'oro. il mio id psn è HighLordAkkarin, chiunque sia interessato a prendere l'oro mi contatti!!!
amd-novello
24-07-2009, 22:39
come cambio di cuore?
x.vegeth.x
25-07-2009, 00:13
io do il cuore a te e al tuo livello e tu fai altrettanto con me...per il trofeo. e aggiungo che se voleste anche giocare il mio livello (1 minuto nemmeno) mi fareste un favore. chi vuole il cuore mi contatti
adesso sto cercando di prendere il trofeo "gioca", mi mancano gli ultimi 6 livelli
x.vegeth.x
25-07-2009, 22:30
completato "il bunker" senza morire! tempo impiegato 1 ora...credevo di più, ma anche così è bastato, visto che morivo sempre nello stesso punto :doh:
l'oro è ormai vicino :read: aiutatemi a prendere "crea" e il trofeo delle 50 giocate al mio livello per favore :D
amd-novello
25-07-2009, 23:00
che impresa
x.vegeth.x
25-07-2009, 23:25
oro! :D
Necrophagist
26-07-2009, 09:41
oro! :D
L' hai sbloccato in notturna, eh? :D
x.vegeth.x
26-07-2009, 12:10
L' hai sbloccato in notturna, eh? :D
fregatura invece! mi devo fare anche i livelli bonus :D e chi ci pensava :doh:
vabbe quelli sono veloci tanto, oggi lo sblocco
Ventresca
24-08-2009, 00:16
ok, abbiamo ufficialmente un little big planet a 4 ruote: chi apre un thread ufficiale?
http://www.gamersyde.com/stream_modnation_karting_trailer-12540_en.html
tornando IT: ma sono l'unico che con l'editor passa le ore a costruire razzi artigianali con i quali far decollare il sackboy? da quando mi ha dato i reattori non riesco a fare altro :D
amd-novello
24-08-2009, 08:59
ma quelli che vedo sempre dentro ai missili o razzi collegati a una pompa (o+ pompe) che si muovono come ossessi e fanno uscire un fumo sono reattori?
wolfstrong
24-08-2009, 15:18
io ho preso quasi tutti i trofei necessari a prendere il platino... mi mancano solo festaiolo, re della festa e crea... mi mancano solo 7-8 cuori all'autore per prendere crea, dannazione xD
Secondo voi per questo gioco vale la pena avere 4 sixaxis? è divertente o no?
Secondo voi per questo gioco vale la pena avere 4 sixaxis? è divertente o no?
Per me MOLTO divertente, sia in 2 che in 4 :D
Va bene, anke a sentire le recensioni. Ho ordinato il gioco e 3 sixaxis aggiuntivi. :D
presoooo oggi! spettacolare :D
Iniziato in coop con la donzella, non ci capisco nulla (adesivi, decorazioni, etc!) ma sembra veramente divertente :cool:
blindzoom
08-09-2009, 00:57
Copio e incollo da:
http://www.angolodifarenz.it/2009/08/23/video-e-beta-little-big-planet-water/
Verrà rilasciato un pack con ambienti marini, nei quali verrà implementata una fisica tutta particolare legata agli ambienti liquidi.
Il rilascio ufficiale di questa nuova funzionalità sarà preceduto da una fase di Beta testing; volete partecipare?
E’ molto semplice! Iscrivetevi al link seguente e sperate di essere tra i fortunati!
http://beta.mediamolecule.com/
Trailer ufficiale:
http://www.youtube.com/watch?v=2ETb-V-DX1U
StefanoCsl
08-09-2009, 06:52
presoooo oggi! spettacolare :D
Iniziato in coop con la donzella, non ci capisco nulla (adesivi, decorazioni, etc!) ma sembra veramente divertente :cool:
... non è che farai la luna di miele sul salotto di casa tu?! :asd:
manidiburro
09-09-2009, 16:33
io ho preso quasi tutti i trofei necessari a prendere il platino... mi mancano solo festaiolo, re della festa e crea... mi mancano solo 7-8 cuori all'autore per prendere crea, dannazione xD
ma per il platino bisogna aquistare qualche pacchetto a pagamento dallo store?
altra domanda..ho visto ieri che c'è un nuovo aggiornamento.. se aggiorno il gioco perdo qualche dato/trofeo? (lo so che non dovrebbe essere così, ma stranamente con uncharted mi è capitato:cry: )
Ventresca
09-09-2009, 16:48
ma se non acquisto il pack dei livelli marini potrò comunque giocare con i livelli creati da chi quel pack lo possiede e lo ha utilizzato nella loro creazione? ad esempio anche se non ho il pack mgs4 posso comunque utilizzare il fregno sparavernice in alcuni livelli fan made
raffounz
09-09-2009, 17:53
Ma raga i nuovi livelli della goty si potranno acquistare anche con la normal??
manidiburro
11-09-2009, 16:11
ripeto il mio dubbio.. ma per il platino bisogna acquistare i DLC dallo store? ditemi di no, non sono intenzionato a spender altri soldi per completarlo!!
Ventresca
11-09-2009, 16:13
ripeto il mio dubbio.. ma per il platinum bisogna acquistare i DLC dallo store? ditemi di no, non sono intenzionato a spender altri soldi per completarlo!!
non ho capito: intendi la versione platinum o la GOTY? sono due cose diverse
Se c'è qualche sprovveduto ancora indeciso se prendere o meno questo "capolavoro" ....ora è disponibile la demo sul PSN! :O
manidiburro
11-09-2009, 19:54
non ho capito: intendi la versione platinum o la GOTY? sono due cose diverse
scusa intendevo il trofeo platino;)
Ventresca
11-09-2009, 19:55
su ign la recensione dell'edizione GOTY
ripeto il mio dubbio.. ma per il platino bisogna acquistare i DLC dallo store? ditemi di no, non sono intenzionato a spender altri soldi per completarlo!!
Fortunatamente per prendere il platino i DLC non servono. :D
Sappi che questo principio vale anche per qualsiasi altro titolo ;)
manidiburro
11-09-2009, 22:27
Fortunatamente per prendere il platino i DLC non servono. :D
Sappi che questo principio vale anche per qualsiasi altro titolo ;)
e allora come prendo alcuni trofei tipo "distruggi il boss rex di metal gear"?!:fagiano:
e allora come prendo alcuni trofei tipo "distruggi il boss rex di metal gear"?!:fagiano:
Non li prendi. Del resto non è per forza necessario che tu abbia il 100% di tutti i trofei di un gioco per ottenere un platino.
Infatti se provi ad osservare ill profilo di qualche tuo amico sul PSN, potrai notare che avranno ottenuto il platino anche con percentuali di completamento inferiori a 100. E' una cosa che accade piuttosto comunemente, fidati ;)
Salve una domanda: sapete quanto costa i GOTY ? lo chiedo perchè nelle pagine trovate non ho trovato il prezzo
Ciao grazie
amd-novello
12-09-2009, 11:33
non so se centri con la discussione sui trofei+dlc ma quando entri in un livello con pezzi creati da dlc che non hai comprato il gioco ti dice che puoi giocarlo ma non salvarlo o modificarlo. quindi non credo ci siano problemi
fantastico questo gioco, ci sto giocando in questi giorni che ho preso la ps3 slim, ed è veramente eccezionale!!! :sofico:
StefanoCsl
15-10-2009, 08:44
fantastico questo gioco, ci sto giocando in questi giorni che ho preso la ps3 slim, ed è veramente eccezionale!!! :sofico:
Guarda la mia firma e segna l'utente psn ;)
Non ci sto giocando molto in questo periodo, ma ogni tanto un multiplayer non lo disdegno :D
Guarda la mia firma e segna l'utente psn ;)
Non ci sto giocando molto in questo periodo, ma ogni tanto un multiplayer non lo disdegno :Dstasera ti addo :D
ma veramente bello il gioco, l'ho finito e ora sto provando il creatore livelli, strafighissimo! sono così inscimmiato che ho comprato pure i livelli di metal gear sull'onda dell'entusiasmo :asd:
c'è qualcun altro che gioca ancora online così lo aggiungo? :)
StefanoCsl
22-10-2009, 08:56
stasera ti addo :D
ma veramente bello il gioco, l'ho finito e ora sto provando il creatore livelli, strafighissimo! sono così inscimmiato che ho comprato pure i livelli di metal gear sull'onda dell'entusiasmo :asd:
c'è qualcun altro che gioca ancora online così lo aggiungo? :)
Finito?! :eek:
Io ho mollato arrivato nel bunker, il livello con la ruota che gira proprio non ce la faccio :rolleyes:
Finito?! :eek:
Io ho mollato arrivato nel bunker, il livello con la ruota che gira proprio non ce la faccio :rolleyes:
Idem... :muro: :muro: :muro: ... :cry: :cry: :cry:
amd-novello
22-10-2009, 09:50
vedo che ha fatto impazzire molti
ma l'ho trovato meno difficile di quello precedente
sono morto 1 volta nella ruota
quella ruota è una bella seccatura :D c'ho messo un pò a finire quel livello senza mai morire, stupide resistenze elettriche! :asd:
StefanoCsl
22-10-2009, 10:06
vedo che ha fatto impazzire molti
ma l'ho trovato meno difficile di quello precedente
sono morto 1 volta nella ruota
Muoio quasi sempre nella parte finale, quando si salta sulle piattaforme. Faccio sempre il passo... più lungo della gamba :D
Vale lo stesso anche per me. Non riesco proprio a completarlo senza morire :(
Mi inserisco, l'ho da poco comprato usato.
Il primo impatto e' pessimo, devo dire che non mi sta piacendo...chissa' cosa mi aspettassi...:(
Il primo impatto e' pessimo, devo dire che non mi sta piacendo...chissa' cosa mi aspettassi...:(cooomeeeeeeeeeeeeeeeeee :eek: :eek: :eek:
io me ne sono innamorato subito :)
davide155
03-12-2009, 20:53
Il primo impatto e' pessimo, devo dire che non mi sta piacendo...chissa' cosa mi aspettassi...:(
E' un gioco che o piace, oppure non piace.
Non c'è una via di mezzo purtroppo.
E' particolare, appartenente ad un genere anch'esso molto particolare.
Provero' a stringere i denti e andare avanti per vedere se qualcosa migliora, ma per come e' strutturato la vedo molto dura... e poi adesso e' ora che riprenda in mano fifa10, col quale ho fatto solo qualche partita e poi accantonato per dragon age.
amd-novello
04-12-2009, 19:43
scusami ma detta così sembra che sia un gioco pessimo
cosa non ti piace in particolare?
Provero' a stringere i denti e andare avanti per vedere se qualcosa migliora, ma per come e' strutturato la vedo molto dura... e poi adesso e' ora che riprenda in mano fifa10, col quale ho fatto solo qualche partita e poi accantonato per dragon age.
anche a me non entusiasmò all'inizio, più avanti invece con i livelli più complicati mi è piaciuto
guglielmit
10-12-2009, 19:34
Preso oggi per mio figlio :sofico:
Lo trovo molto ma molto divertente :D
Sapete se è possibile aiutare un amico a passare un livello in modalità cooperativa?
Ovviamente si parla del livello della ruota... :muro:
StefanoCsl
11-12-2009, 08:05
Sapete se è possibile aiutare un amico a passare un livello in modalità cooperativa?
Ovviamente si parla del livello della ruota... :muro:
Penso di sì... diventiamo amici?! :D
Sono impazzito con quel livello poi ho rinunciato
Penso di sì... diventiamo amici?! :D
Sono impazzito con quel livello poi ho rinunciato
Io mi sono bloccato li qualche mese fa, preso dal nervoso ho parcheggiàto LBP sulla mensola ma mi innervosisce vederlo li incompleto... lui NON PUO' vincere!
:stordita:
StefanoCsl
11-12-2009, 09:26
Io mi sono bloccato li qualche mese fa, preso dal nervoso ho parcheggiàto LBP sulla mensola ma mi innervosisce vederlo li incompleto... lui NON PUO' vincere!
:stordita:
come ti capisco :mad:
Ora però ho una malattia che si chiama Killzone2 e mi impedisce di giocare con tutti gli altri giochi PS3 :asd:
CapodelMondo
27-12-2009, 09:47
visto che me lo sono procuirato anche io e mi sa piacendo parecchio (solo 4 livelli copletati per ora, spero sia longevo anche ) chiedo come funziona il coop OFFline (due sulla stessa console), sempre che ci sia?
(si ho avuto poco tempo per studiarmelo,...)
amd-novello
27-12-2009, 09:57
qui dice che si possa
http://www.gamespot.com/ps3/action/littlebigplanet/show_msgs.php?topic_id=m-1-46370184&pid=938583
*andr3a*
27-12-2009, 12:07
visto che me lo sono procuirato anche io e mi sa piacendo parecchio (solo 4 livelli copletati per ora, spero sia longevo anche ) chiedo come funziona il coop OFFline (due sulla stessa console), sempre che ci sia?
(si ho avuto poco tempo per studiarmelo,...)
basta accendere l'altro/gli altri controller :)
StefanoCsl
27-12-2009, 12:47
Aggiungo una cosa che ho visto ieri per la prima volta, se sulla console ci sono + profili all'ingresso di un altro giocatore puoi scegliere se farlo entrare con quel profilo o come ospite. Nel primo caso immagino che si possano ottenere trofei anche con quel profilo (non ho provato). E' così da sempre o dipende da qualche aggiornamento? Perché io raramente gioco in coop off-line, ma non mi era mai capitato prima, anche se ho il doppio profilo
CapodelMondo
27-12-2009, 13:25
ma da un punto di vista del gamplay come cambia? oltre a dover aspettare l altro per non uscire dallo schermo dico
StefanoCsl
27-12-2009, 16:03
ma da un punto di vista del gamplay come cambia? oltre a dover aspettare l altro per non uscire dallo schermo dico
Alcuni punti del gioco richiedono minimo 2 giocatori, non sono punti fondamentali per andare avanti, infatti servono solo per prendere altri adesivi o oggetti. Quando vedi dei cartelli con disegnato il sackboy e la scritta "X2" significa che per prendere le bolle che si trovano in quel punto c'è bisogno di almeno 2 sackboy (ovvero giocatori). Sulla stessa console, come online, si può giocare fino a 4 giocatori e lì sì che ci si diverte :D
Io non ho ancora capito se i livelli degli altri utienti si possono scaricare e salvare sulla PS3 per poi giocarli con calma senza essere connesso, l'altro giorno ne avevo trovato uno su Mario però premendo il triangolo tra le opzioni non ho trovato la voce scarica... :)
StefanoCsl
02-01-2010, 09:51
Io non ho ancora capito se i livelli degli altri utienti si possono scaricare e salvare sulla PS3 per poi giocarli con calma senza essere connesso, l'altro giorno ne avevo trovato uno su Mario però premendo il triangolo tra le opzioni non ho trovato la voce scarica... :)
Non mi sembra, puoi giocarci se sei collegato online
Grazie.
Louis de Point
04-01-2010, 15:05
Senza fare niente?
Io sto provando a giocarci in due usando,per uno dei due,un adattatore con pad ps2.
Nella XMB funziona normalmente (i tasti azione sono invertiti,ma a parte questo tutto ok),mentre in game no nva...anzi,ieri sera l'ho acceso al volo e lo rilevava,dicendomi una cosa tipo "comportamento col pad wireless (che sarebbe l'altro,il ds3)?",ma l'unica scelta sembrava "ignora"...la cosa non mi è chiara per niente :mbe:
Louis de Point
04-01-2010, 15:10
Questo è molto triste :cry:
*andr3a*
04-01-2010, 15:42
Senza fare niente?
Io sto provando a giocarci in due usando,per uno dei due,un adattatore con pad ps2.
Nella XMB funziona normalmente (i tasti azione sono invertiti,ma a parte questo tutto ok),mentre in game no nva...anzi,ieri sera l'ho acceso al volo e lo rilevava,dicendomi una cosa tipo "comportamento col pad wireless (che sarebbe l'altro,il ds3)?",ma l'unica scelta sembrava "ignora"...la cosa non mi è chiara per niente :mbe:
io ho due sixaxis e due ds3 e mi basta premere i tasti PS per giocare anche in 4. forse il problema è usare l'adattatore.
Sony ha appena annunciato di aver acquisito i media molecule: http://blog.us.playstation.com/2010/03/media-molecule-officially-joins-the-playstation-family/
neobahamut
30-05-2010, 10:43
Domanda, ma giocando un livello online in cui si inserisce un altro giocatore gli oggetti che prende lui vengono acquisiti anche da me o sono persi?
pizzapazza
31-05-2010, 16:55
Ragazzi ho da poco acquistato una ps3 e vorrei comprare questo gioco.Su internet ho visto ch esiste anche una GOTY,solo che molti siti italiani(uno su tutti GS)non la riportano affatto nei loro listini.
Sapete quindi dirmi se la GOTY è uscita solo sul suolo americano???
StefanoCsl
31-05-2010, 18:07
Ragazzi ho da poco acquistato una ps3 e vorrei comprare questo gioco.Su internet ho visto ch esiste anche una GOTY,solo che molti siti italiani(uno su tutti GS)non la riportano affatto nei loro listini.
Sapete quindi dirmi se la GOTY è uscita solo sul suolo americano???
Io ero rimasto alla versione Platinum di qualche mese fa e se non ricordo male costa circa 25/29€, non so nulla di questa GOTY :confused:
pizzapazza
31-05-2010, 20:51
Io ero rimasto alla versione Platinum di qualche mese fa e se non ricordo male costa circa 25/29€, non so nulla di questa GOTY :confused:
Tanto per "giocare in casa" hardware upgrade!
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelata-l-edizione-goty-di-littlebigplanet_29831.html
A questo punto credo sia uscita solo in America....
amd-novello
01-06-2010, 01:27
ahahahah 18 livelli fatti gratis dagli utenti
spero non si sprechino troppo...
StefanoCsl
01-06-2010, 07:58
Tanto per "giocare in casa" hardware upgrade!
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/rivelata-l-edizione-goty-di-littlebigplanet_29831.html
A questo punto credo sia uscita solo in America....
ahahahah 18 livelli fatti gratis dagli utenti
spero non si sprechino troppo...
Concordo con Amd, non mi sembra che ne valga la pena, di livelli ne hai quanti ne vuoi, basta andare online, sempre che tu riesca a finire il gioco, io ci ho rinunciato nel famigerato bunker (provare per credere). Inoltre quando finirai il gioco lo rigiocherai sempre perché sarà dura trovare subito tutti gli oggetti anche perché per prenderne alcuni sono necessari 2 o 4 giocatori.
Per quanto riguarda gli extra del valore di 30$ sicuramente saranno kit che puoi comunque scaricare (ovviamente a pagamento) ed in genere comprendono vestiti nuovi per i sacboy e livelli extra.
IMHO ti conviene prendere la Platinum a 25€ e poi decidere se acquistare gli extra che ti servono ;)
pizzapazza
01-06-2010, 08:17
Concordo con Amd, non mi sembra che ne valga la pena, di livelli ne hai quanti ne vuoi, basta andare online, sempre che tu riesca a finire il gioco, io ci ho rinunciato nel famigerato bunker (provare per credere). Inoltre quando finirai il gioco lo rigiocherai sempre perché sarà dura trovare subito tutti gli oggetti anche perché per prenderne alcuni sono necessari 2 o 4 giocatori.
Per quanto riguarda gli extra del valore di 30$ sicuramente saranno kit che puoi comunque scaricare (ovviamente a pagamento) ed in genere comprendono vestiti nuovi per i sacboy e livelli extra.
IMHO ti conviene prendere la Platinum a 25€ e poi decidere se acquistare gli extra che ti servono ;)
Alla fine farò sicuramente cosi o cmnq mi rivolgerò all'usato,però se riuscivo a trovare una GOTY usata a quel prezzo(dato che è uscita in teoria da un bel pò)era comunque cosa buona,sopratutto per il pacchetto di Metal gear,che se non ricordo male aggiungeva anche l'elemento "sparatutto".
Vorrà dire che lo prenderò a parte dal PSstore,grazie a tutti comunque!!!
amd-novello
01-06-2010, 09:09
il livello del bunker l'ho rifatto solo una volta
per me è più difficile quello prima
il fatto è che avevo già visto come farlo su youtube :D così arrivi preparato
StefanoCsl
01-06-2010, 09:16
il livello del bunker l'ho rifatto solo una volta
per me è più difficile quello prima
il fatto è che avevo già visto come farlo su youtube :D così arrivi preparato
Quello prima non lo ricordo, io so solo che quella ruota è diventata il mio incubo, la sogno anche di notte :asd:
amd-novello
01-06-2010, 09:19
ah bhè io devo ancora finire shenmue 2 dopo 5 anni perchè non riesco a battere il tipo nella gabbia ...
Quello prima non lo ricordo, io so solo che quella ruota è diventata il mio incubo, la sogno anche di notte :asd:
Quello della ruota pensavo mi facesse abbandonare il gioco :muro: :muro:
CapodelMondo
02-06-2010, 09:13
ma senza andare accanto a roba da scaricare, quanti livelli ha questo gioco?
lo voglio riprendere in questi giorni ma dal mappamondo (o come diavolo si chiama) in cui si vedono i vari paese mi sembra mi manchi poco....ma ci ho giocato in totale poche ore...
wolfstrong
02-06-2010, 12:59
ma senza andare accanto a roba da scaricare, quanti livelli ha questo gioco?
lo voglio riprendere in questi giorni ma dal mappamondo (o come diavolo si chiama) in cui si vedono i vari paese mi sembra mi manchi poco....ma ci ho giocato in totale poche ore...
Beh mi sembra che nel Mappamondo gli ultimi 3 capitoli siano situati vicini, più o meno nei pressi dell'Artico nella mappa.. In totale dovrebbero essere una 60ina di livelli :D io li ho finiti senza morire e con tutti gli oggetti per la mia mania di completare un gioco bene ed è stata una vera faticaccia :sofico: specialmente negli ultimi livelli :cry:
StefanoCsl
02-06-2010, 13:07
Beh mi sembra che nel Mappamondo gli ultimi 3 capitoli siano situati vicini, più o meno nei pressi dell'Artico nella mappa.. In totale dovrebbero essere una 60ina di livelli :D io li ho finiti senza morire e con tutti gli oggetti per la mia mania di completare un gioco bene ed è stata una vera faticaccia :sofico: specialmente negli ultimi livelli :cry:
Quindi hai giocato online o con degli amici perché alcuni oggetti si possono prendere solamente in 4 giocatori... io non trovo nessuno che giochi :(
Vabbè che ora (causa ruota :D) ho smesso di giocarci
wolfstrong
02-06-2010, 13:11
Quindi hai giocato online o con degli amici perché alcuni oggetti si possono prendere solamente in 4 giocatori... io non trovo nessuno che giochi :(
Vabbè che ora (causa ruota :D) ho smesso di giocarci
Mah si diciamo che ho trovato qualcuno, ho avuto la fortuna di trovare 2 amici online che giocassero e in più ho convinto mia sorella ad aiutarmi :asd: con quei 3 ce l'ho fatta ma adesso il problema principale è che LBP è ormai un gioco piuttosto vecchio, è difficile trovare qualcuno come me che ogni tanto ci rigiochi, e comunque se ci rigioco ci gioco principalmente per divertirmi a far qualche livello.. Attualmente però sono inabilitato perché la mia PS3 ha avuto l'YLOD e attendo quella nuova :p
La ruota invece mi ha causato tantissimi problemi specialmente perché dopo un pò di tentativi ero stanco di ripetere sempre sempre il livello e a volte perdevo anche prima.. Con molta pazienza la scorsa estate ce l'ho fatta :asd:
StefanoCsl
02-06-2010, 13:23
Mah si diciamo che ho trovato qualcuno, ho avuto la fortuna di trovare 2 amici online che giocassero e in più ho convinto mia sorella ad aiutarmi :asd: con quei 3 ce l'ho fatta ma adesso il problema principale è che LBP è ormai un gioco piuttosto vecchio, è difficile trovare qualcuno come me che ogni tanto ci rigiochi, e comunque se ci rigioco ci gioco principalmente per divertirmi a far qualche livello.. Attualmente però sono inabilitato perché la mia PS3 ha avuto l'YLOD e attendo quella nuova :p
La ruota invece mi ha causato tantissimi problemi specialmente perché dopo un pò di tentativi ero stanco di ripetere sempre sempre il livello e a volte perdevo anche prima.. Con molta pazienza la scorsa estate ce l'ho fatta :asd:
Pazienta un po'... per fine anno è previsto LBP2 ;)
amd-novello
02-06-2010, 13:25
ma come non ci sono persone che ci giocano?
StefanoCsl
02-06-2010, 13:27
ma come non ci sono persone che ci giocano?
penso intendesse persone che lui conosce
wolfstrong
02-06-2010, 14:03
penso intendesse persone che lui conosce
Si appunto, sono piuttosto pochini quelli che ci giocano ancora di quelli che conosco io e ho la lista amici completamente piena. Ormai non è più popolatissimo anche in generale, sono poche persone che ci giocano spesso in tutto il mondo anche se livelli nuovi continuano ad apparire continuamente
StefanoCsl
02-06-2010, 15:36
Si appunto, sono piuttosto pochini quelli che ci giocano ancora di quelli che conosco io e ho la lista amici completamente piena. Ormai non è più popolatissimo anche in generale, sono poche persone che ci giocano spesso in tutto il mondo anche se livelli nuovi continuano ad apparire continuamente
Tra gli amici non lo so perché tra quelli miei nessuno ci ha mai giocato, però nel mondo ogni volta che provo a cercare qualcuno, lo trovo
l'ho preso da poco (14 euri) e oggi ho visto che gli utenti erano circa 17000...non mi sembrano poi così pochi
Dark Phoenix
17-06-2011, 15:18
Salve a tutti è molto che non si scrive su questo topic.... lo so è uscito il secondo ma io gioco ancora anche al primo, volevo segnalare il mio nuovo / primo livello Labyrintiris v1.4 (http://lbp.me/v/1c74tr).
Si accettano consigli ed impressioni. Spero che qualcuno si diverta a giocarlo... l'ho pubblicato da poco e non ho ancora visto se su lbp 2 resta giocabile e rende bene come sul primo....
Il livello è una corsa all'interno di un labirinto di cristallo non è troppo lungo...
Obi 2 Kenobi
26-06-2011, 18:21
Salve a tutti!
Ho preso little big planet come offerta dal welcome back di sony. Arrivo subito al dunque :)
Sono arrivato ad un livello in cui è richiesta la collaborazione di 2 giocatori. Ogni volta che entro in questo livello faccio sempre gioca online ma non trovo mai nessuno e non riesco ad andare avanti nella storia.
Il motivo è perchè sono tutti passati sul secondo? Sono io che faccio qualcosa di errato? E' il gioco che mi è stato dato dal welcome back che ha dei problemi?
Grazie
Obi 2 Kenobi
27-06-2011, 11:51
Salve a tutti!
Ho preso little big planet come offerta dal welcome back di sony. Arrivo subito al dunque :)
Sono arrivato ad un livello in cui è richiesta la collaborazione di 2 giocatori. Ogni volta che entro in questo livello faccio sempre gioca online ma non trovo mai nessuno e non riesco ad andare avanti nella storia.
Il motivo è perchè sono tutti passati sul secondo? Sono io che faccio qualcosa di errato? E' il gioco che mi è stato dato dal welcome back che ha dei problemi?
Grazie
qualcuno mi può aiutare?^^ cos'è che non va in lbp?
pando811
27-06-2011, 12:03
Salve a tutti!
Grazie
io avevo finito la storia e non mi sembrava ci fossero livelli dove è necessario un secondo giocatore per essere completato,:confused: ,ma era richiesta la collaborazione per recuperare alcuni oggetti per fare il 100%,non credo abbia problemi il gioco comunque
Obi 2 Kenobi
27-06-2011, 12:12
sei sicuro? no perchè in un livello mi dice che c'è bisogno di un compagno per andare avanti :confused:
StefanoCsl
27-06-2011, 12:49
sei sicuro? no perchè in un livello mi dice che c'è bisogno di un compagno per andare avanti :confused:
La storia si può finire anche con un solo giocatore, te lo dice uno che è arrivato al famigerato bunker che credo sia il terzultimo o penultimo livello. 2-3-4 giocatori servono per recuperare determinati oggetti che ti potrebbero servire per prendere ulteriori bonus, niente di più.
Per quanto riguarda il fatto che non trovi nessuno online, non ho ancora provato con la versione scaricabile ma penso sia uguale a quella su BR, semmai oggi provo e ti farò sapere.
Il single palyer lo puoi completare anche da solo. Gli altri giocatori servono solo per recuperare oggetti nascosti, ma comunque non indispensabili per finire il gioco. Se comunque ti serve un altro giocatore, puoi sempre usare un secondo pad (se ce l'hai) e giocare con qualcun altro direttamente sulla stessa console.
LBP ormai è davvero vecchio ed è possibile che si faccia fatica a trovare qualcuno che ancora lo bazzichi online. Però è anche vero che molti lo hanno scaricato col Welcome Back di Sony e quindi dovresti comunque riuscire a trovare qualcuno che lo stia giocando.
Obi 2 Kenobi
27-06-2011, 13:59
ok ho capito. Riprovo e se non riesco riposto :D
amd-novello
28-06-2011, 11:22
si anche io l'ho finito e da solo
il 2 è spassosissimo e molto meglio del primo con dei livelli troppo divertenti e finalmente un sistema online decente per trovare i livelli + belli
c'è anche la classifica di quelli preferiti
StefanoCsl
28-06-2011, 11:27
si anche io l'ho finito e da solo
il 2 è spassosissimo e molto meglio del primo con dei livelli troppo divertenti e finalmente un sistema online decente per trovare i livelli + belli
c'è anche la classifica di quelli preferiti
Interessante, infatti prima o poi lo prenderò. Per ora mi tengo il primo, che ho scaricato gratis (e permutato il mio), ci gioco poco ultimamente ma ogni tanto mi ci metto
Obi 2 Kenobi
28-06-2011, 12:10
niente da fare. C'è un fumetto di una sorta di cartone animato che mi dice chiaramente che per passare servono 2 giocatori.
C'è una porta che infatti si apre se ci sono 2 pupazzetti che si alternano a schiacciare 2 bottoni.
Non so che fareeeeeeeeeeeeeeeee :cry:
niente da fare. C'è un fumetto di una sorta di cartone animato che mi dice chiaramente che per passare servono 2 giocatori.
C'è una porta che infatti si apre se ci sono 2 pupazzetti che si alternano a schiacciare 2 bottoni.
Probabilmente hai sbagliato strada. Cerca meglio, vedrai che riesci a proseguire anche da solo.
StefanoCsl
28-06-2011, 13:22
Sono sicuro, si può finire anche da solo, fatto sta che io ho giocato sempre da solo. Probabilmente hai seguito la strada per prendere qualche oggetto con il multi e non per completare il livello, come dice Marco torna indietro e controlla che non ci sia un'altra strada
amd-novello
28-06-2011, 14:49
niente da fare.
che livello è? vedi come ha fatto lui http://www.youtube.com/watch?v=WHOCjwuhvNg vai al tuo livello
Obi 2 Kenobi
28-06-2011, 15:11
che livello è? vedi come ha fatto lui http://www.youtube.com/watch?v=WHOCjwuhvNg vai al tuo livello
Ok grazie. In effetti c'è un altra strada. Grazie ^_^
StefanoCsl
28-06-2011, 15:17
Ok grazie. In effetti c'è un altra strada. Grazie ^_^
cmq mi sembra strano che non si trovi nessuno online
Obi 2 Kenobi
28-06-2011, 15:27
sono 2 mappe in cui è possibile collegarsi in 2 che ho giocato, ma di altri player per ora nemmeno l'ombra :(
StefanoCsl
28-06-2011, 15:29
sono 2 mappe in cui è possibile collegarsi in 2 che ho giocato, ma di altri player per ora nemmeno l'ombra :(
tu fai gioco online all'inizio giusto? Poi una volta iniziata la partita ti fermi all'inizio ad aspettare? Se ci fai caso c'è un cartello con il disegno di un sackboy barrato, se non sbaglio quello significa che da quel punto in poi non è possibile far entrare altra gente (ma non ne sono sicuro)
Obi 2 Kenobi
28-06-2011, 17:07
tu fai gioco online all'inizio giusto? Poi una volta iniziata la partita ti fermi all'inizio ad aspettare? Se ci fai caso c'è un cartello con il disegno di un sackboy barrato, se non sbaglio quello significa che da quel punto in poi non è possibile far entrare altra gente (ma non ne sono sicuro)
ah questo non lo sapevo. Adesso provo :Prrr:
ArChaNgeL94
30-08-2011, 16:19
Ciao scusate se il mio messaggio è fuori luogo o non è permesso...
Comunque sto cercando di platinare little big planet ma fatico a trovare gente che mi cuora come autore, se qualcuno potesse cuorarmi è pregato di mandarmi un messaggio privato:D :D :D
Grazie a tutti e ciao
Susanoo78
30-08-2011, 16:30
Ciao scusate se il mio messaggio è fuori luogo o non è permesso...
Comunque sto cercando di platinare little big planet ma fatico a trovare gente che mi cuora come autore, se qualcuno potesse cuorarmi è pregato di mandarmi un messaggio privato:D :D :D
Grazie a tutti e ciao
ti posso aiutare io se mi spieghi bene.
non conosco benissimo il gioco anche se l'ho finito :D
cmq basta che in fututo mi ricambi il favore.
id psn :Subutai78
Dark Phoenix
26-03-2012, 13:23
Adesso è disponibile un video su youtube http://www.youtube.com/watch?v=NkCA3qvFESs
Salve a tutti è molto che non si scrive su questo topic.... lo so è uscito il secondo ma io gioco ancora anche al primo, volevo segnalare il mio nuovo / primo livello Labyrintiris v1.4 (http://lbp.me/v/1c74tr).
Si accettano consigli ed impressioni. Spero che qualcuno si diverta a giocarlo... l'ho pubblicato da poco e non ho ancora visto se su lbp 2 resta giocabile e rende bene come sul primo....
Il livello è una corsa all'interno di un labirinto di cristallo non è troppo lungo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.