View Full Version : [PS3-Thread ufficiale]°°°LITTLE BIG PLANET°°°
Il sito e' affidabile e la roba arriva, spediscono tramite posta normale, quindi i tempi sono quelli che sono e non c'e' possibilita' di tracking. Se non ti dovesse arrivare dopo 15 giorni puoi segnalare la mancata consegna e te lo spediscono di nuovo.
ok perfetto quindi vado tranquillo ;)
ti ringrazio
Yngwie74
16-11-2008, 11:51
ok perfetto quindi vado tranquillo ;)
ti ringrazio
Dal punto di vista dell'affidabilita' si, nello specifico su LBP non so si sia multilingua, quindi informati prima.
Dal punto di vista dell'affidabilita' si, nello specifico su LBP non so si sia multilingua, quindi informati prima.
bon anche se è inglese va bene ;)
l'importante che nn ci siano blocchi regionali strani ma dubito
x.vegeth.x
16-11-2008, 12:00
Il sito e' affidabile e la roba arriva, spediscono tramite posta normale, quindi i tempi sono quelli che sono e non c'e' possibilita' di tracking. Se non ti dovesse arrivare dopo 15 giorni puoi segnalare la mancata consegna e te lo spediscono di nuovo.
in realtà sono 21 i giorni da aspettare per poter chiedere il reinvio. comunque anch'io sono molto tentato di prendere questo gioco visto l'offertona di play.com. ieri ho provato il gioco con degli amici, e da giocare in compagnia è davvero divertente. tuttavia penso che da solo mi annoierei in fretta.
bon anche se è inglese va bene ;)
l'importante che nn ci siano blocchi regionali strani ma dubito
Cmq dovrebbe essere multilingua.
in realtà sono 21 i giorni da aspettare per poter chiedere il reinvio. comunque anch'io sono molto tentato di prendere questo gioco visto l'offertona di play.com. ieri ho provato il gioco con degli amici, e da giocare in compagnia è davvero divertente. tuttavia penso che da solo mi annoierei in fretta.
ma è possibile farselo rispedire così?
mi sembra strano perchè nn essendo tracciata io posso farmi spedire 2 giochi giusto?
ma è possibile farselo rispedire così?
mi sembra strano perchè nn essendo tracciata io posso farmi spedire 2 giochi giusto?
Ecco che viene fuori l'italiano medio... :asd:
x.vegeth.x
16-11-2008, 12:31
Cmq dovrebbe essere multilingua.
la versione italiana è multilingua?
;25036329']Ecco che viene fuori l'italiano medio... :asd:
ma non ho detto che devo farlo, ho solo espresso il mio dubbio poichè mi sembra che si presti perfettamente a questo tipo di "truffa"
la versione italiana è multilingua?
Non lo so :fagiano:
Quella di play.com è multilingua.
x.vegeth.x
16-11-2008, 12:45
bene
blindzoom
16-11-2008, 14:14
Verissimo, ieri notte ho fatto la mia prima partita in 4 e c'è da divertirsi tantissimo.bellissimo vedere i sackboy degli altri utenti, varietà infiniita:D
Per il gioco in single...se ti dedichi all'editor è uno dei giochi più longevi della storia.Altrimenti non posso che darti ragione, la noia arriva presto.
davide155
16-11-2008, 14:30
Oggi ho provato a fare un paio di partite on line, ma era ingiocabile.
Lag assurdi........
Speriamo risolvino presto perchè così non si può giocare on line :rolleyes:
x.vegeth.x
16-11-2008, 15:29
mi ha detto un amico che ha il gioco comprato in italia che non chiede di scegliere la lingua ma parte subio in italiano...com'è possibile che la versione inglese sia multilingua?
mi ha detto un amico che ha il gioco comprato in italia che non chiede di scegliere la lingua ma parte subio in italiano...com'è possibile che la versione inglese sia multilingua?
I giochi partono in italiano se la play è settata in ita e il gioco supporta la lingua :)
golfgolf
17-11-2008, 07:19
:D un salutone a tutti, potete aggiungermi anche a me :
il mio nick è: LaTuaOmbra
unica domanda da porvi:
come si gioca online? io dopo aver fatto il tutorial sono arrivato al 3 livello ,ma se voglio giocare online non trovo la voce, mi da solo la modalità storia.
Se spengo e riaccendo la consoll stessa cosa , mi appare solo la storia e non la partita online.
un grazie a tutti.
maglia18
17-11-2008, 11:49
Ragazzi a me è sparita l'opzione Gioca Online :( come mai?
Eppure la ps3 è collegata ad internet tramite cavo (infatti vado tranquillamente sullo store)........
Chi mi aiuta?
major1977
17-11-2008, 12:38
Ragazzi a me è sparita l'opzione Gioca Online :( come mai?
Eppure la ps3 è collegata ad internet tramite cavo (infatti vado tranquillamente sullo store)........
Chi mi aiuta?
penso che sia soltanto un problema del server
killerbox
17-11-2008, 12:47
ma sempre peggio .... mi sto trattenendo per comprarlo
ma così grave è la situazione :mbe:
Troppo divertente ieri sera, io e mia moglie stavamo giocando (si incredibile, ora e' lei che vuole che giochiamo :eek: ) e ad un certo punto si e' unito (nn ricordo più il nome sorry :cry:) un ragazzo del forum che aveva un costume buffissimo!!
Sembrava tipo un cartoncino senza spessore, sottilissimo.
Ma e' un costume che si compra o si può trovare + avanti?
P.S.
Ma come si fa a tirare un pugno a quello che sta affianco?? :muro: :muro:
Troppo divertente ieri sera, io e mia moglie stavamo giocando (si incredibile, ora e' lei che vuole che giochiamo :eek: ) e ad un certo punto si e' unito (nn ricordo più il nome sorry :cry:) un ragazzo del forum che aveva un costume buffissimo!!
P.S.
Lo sblocchi se finisci il gioco senza morire all'ultimo livello mi pare
PS
per il pungo devi muvere di scatto la levetta analogica verso l'esterno, tenendo premuto il tasto per manovrare il braccino.
maglia18
17-11-2008, 13:49
penso che sia soltanto un problema del server
ma quindi non è solo un mio problema????
ma quindi non è solo un mio problema????
io gioco tranquillamente online
Giulio_P
17-11-2008, 14:00
avevo pensato di comprarlo su play.com per risparmiare quei 30 euro, siccome è la prima volta che acquisterei su questo sito, qualcuno mi sa dire se è affidabile, se la roba arriva e se ci sn particolari problemi su questo gioco?
grazie:)
30 euri in meno? veramente su play viene 41,99 euro, contro i 60 nostrani. be', cmq 20 euro in meno e' sempre tanto...
blindzoom
17-11-2008, 14:21
30 euri in meno? veramente su play viene 41,99 euro, contro i 60 nostrani. be', cmq 20 euro in meno e' sempre tanto...
al gamestop era a 69,90!
P.S.
ero io credo :D
Si, ha detto bene Fedozzo, si sblocca finendo l'ultimo livello senza morire
ma sempre peggio .... mi sto trattenendo per comprarlo
ma così grave è la situazione :mbe:
Sono due giorni che gioco davvero benissimo anche in 4, dopo che hanno fatto manutenzione.
Non comprandolo ti stai perdendo una gemma straordinaria :asd:
davide155
17-11-2008, 15:46
Sono due giorni che gioco davvero benissimo anche in 4, dopo che hanno fatto manutenzione.
Non comprandolo ti stai perdendo una gemma straordinaria :asd:
A me invece è da quando l'ho preso che lagga da paura.
Eppure la linea è liscia e pulita.
Bah.....
Fatto sta che nelle news del gioco c'è un comunicato dei produttori il quale dice che ci sono problemi sui server e che stanno lavorando a pieno ritmo per poter risolvere il fatto.
...uffa mi sono bloccato al secondo liello del collezionista... :cry: quelle ruote che girano non sono proprio semplicissime, proprio prima dell'aperutra muoio sempre:muro: Bisogna saltare sulle pedane per evitare i rulli elettrici ma muovendosi la ruota non riesco a controllare i salti e cado sempre:doh:
Il mio costume è cappotto e cappello da russo con rayban e catenozzo d'oro! Troppo duro! Ma esiste il costume da romano antico che si vede negli spot?
...uffa mi sono bloccato al secondo liello del collezionista... :cry: quelle ruote che girano non sono proprio semplicissime, proprio prima dell'aperutra muoio sempre:muro: Bisogna saltare sulle pedane per evitare i rulli elettrici ma muovendosi la ruota non riesco a controllare i salti e cado sempre:doh:
Il mio costume è cappotto e cappello da russo con rayban e catenozzo d'oro! Troppo duro! Ma esiste il costume da romano antico che si vede negli spot?
Guarda, i rulli io lio odio come nessuna altra cosa la mondo :muro: :muro: :muro: Lì sono ancora facili... Vedrai andando avanti... :asd: ... :cry:
avevo pensato di comprarlo su play.com per risparmiare quei 30 euro, siccome è la prima volta che acquisterei su questo sito, qualcuno mi sa dire se è affidabile, se la roba arriva e se ci sn particolari problemi su questo gioco?
grazie:)
Sembra affidabile come sito! :D Quanto costa la spedizione??? :D
Sembra affidabile come sito! :D Quanto costa la spedizione??? :D
Su Play è gratuita ;)
Su Play è gratuita ;)
http://img380.imageshack.us/img380/5890/13gg6.gif (http://imageshack.us)
Ma sono nuovi o usati? :mbe:
Ma sono nuovi o usati? :mbe:
Nuovi :stordita:
*sasha ITALIA*
17-11-2008, 19:19
giocato ieri online però devo dire che il PS Network è una vera merda...
Che non c'entra assolutamente nulla :stordita:
Sono i server messi a disposizione dai MM (o dalla sony) che non reggono...cmq li stanno sistemando.
J O K E R
17-11-2008, 19:41
Quotone... finche riesci ad impostare l'auricolare blutooth... mamma mia che schifo... poi sarà anche che ci ho giocato con te che mi ha rovinato l'esperienza... :asd:
davide155
17-11-2008, 19:44
Ragazzi la ps3 non mi prende l'auricolare Nokia bh-102 :cry:
E' bluetooth, ma quando faccio la scansione dei dispositivi continua all'infinito senza trovare niente.
Bisogna fare qualcosa di speciale per farglielo riconoscere?
kenjcj2000
17-11-2008, 19:57
E' bluetooth, ma quando faccio la scansione dei dispositivi continua all'infinito senza trovare niente.
provati 3 auricolari su ps3..... riconosciuto 1...... e faceva l^eco :asd:
E' uscito (credo) l'auricolare ufficiale della ps3, con quello vai tranquillo.
*sasha ITALIA*
17-11-2008, 21:02
Che non c'entra assolutamente nulla :stordita:
Sono i server messi a disposizione dai MM (o dalla sony) che non reggono...cmq li stanno sistemando.
non parlo solo di lag, ma proprio di tutto quanto... con la 360 attacco il mic e via, mentre ieri ho smadonnato mezz'ora.. sono dovuto uscire dal gioco, capire come funzionare, settare il volume.. per poi sentirmi in eco con tutti i rumori di sottofondo! (che sul LIVE non ci sono perchè un sistema esclude tutti i rumori ambientali mantenendo solo la voce del giocatore)
senza contare la scomodità assurda di poter interagire con gli amici aprendo chat private in-game, controllare il loro status e via dicendo...
COMUNQUE:
come faccio ad avere Kratos Sackboy? :stordita:
http://images.console-tribe.com/ps3/news/08.09.09/opm_kratos_crop--article_image.jpg
http://www.youtube.com/watch?v=YM0x0IvUr8E&eurl=http://www.ripten.com/2008/10/06/gamestop-lbp-pre-order-commercial-reveals-medusa-minotaur-and-god-of-war-map-pack/
MesserWolf
17-11-2008, 21:13
ricordati di mettere l'auricolare in modalità di paring . poi :boh:
davide155
17-11-2008, 21:40
E' uscito (credo) l'auricolare ufficiale della ps3, con quello vai tranquillo.
Seeeee........allora continuo a giocare in multi senza auricolare e mic.
25€ per un servizio che per ora fa pena non ce li spendo.
Forse in futuro ;)
killerbox
17-11-2008, 21:51
:eek: :cry: :asd:
io 2 riconosciuti su 2 ... però vanno quando gli pare a secondo dei giochi e di solito ... è una tragedia ... non si capisce praticamente nulla dei dialoghi sul PSN ...ergo
MAI USATI
killerbox
17-11-2008, 21:55
Su Play è gratuita ;)
il problema sono i tempi di consegna mi pare ... quanto ci mettono inmedia ad arrivare?
Preso anche io sto giochillo, nel tardo pomeriggio mi sono fatto qualche partita in coop con la mia ragazza e mi sono divertito...confermo cmq quanto ho detto per l'editor, non credo che lo toccherò mai...
p.s. siamo fortemente OT, ma quanto costa l'auricolare ufficiale?
non c'è una legge specifica.. dai 7 ai 20 giorni :D
Però ci compro spesso ;)
torgianf
17-11-2008, 22:16
il problema sono i tempi di consegna mi pare ... quanto ci mettono inmedia ad arrivare?
ultimamente ho preso motogp 08 e mi e' arrivato dopo 10 giorni lavorativi, mi hanno pure regalato una tshirts ufficiale marchiata capcom e motogp
killerbox
17-11-2008, 22:35
bhè alla fine si puo fare per 20 svanziche de meno ... 7 / 20 gg ..magari ci scappa un presente come a te tor ....
insomma ci sta
il problema è spiegarlo alla belva di 10 anni :D
quello mi dà na zaccagnata co la baionetta e poi me brucia come un tizzo col lanciafiamme e per ultimo in pasto ai cagnacci ...
ma chi me l'ha fatto fà de compraje COD 5 :asd:
.... a parte gli scherzi il sito è notevole si compra nuovo a prezzo di usato , per PS3 che sono tutti multilingua è una svolta
il problema sono i tempi di consegna mi pare ... quanto ci mettono in media ad arrivare?
Io ho sempre ricevuto entro una settimana. Magari sono stato fortunato...
killerbox
17-11-2008, 22:43
Io ho sempre ricevuto entro una settimana. Magari sono stato fortunato...
cavolo 1 settimana è buonissimo
hai comprato molto molte Marco ?
ma che tipo di psedizione fanno ?
corriere , posta ordinaria ...
Stiamo andando un po' troppo in OT... :stordita:
------------------------------
EDIT:
Ultima cosuccia. :D E' multilingua resistance2? Se lo compro su play posso impostare italiano come su mirror's? :stordita:
Yngwie74
18-11-2008, 00:26
Sarebbe meglio tornare in topic.
Preso anche io sto giochillo, nel tardo pomeriggio mi sono fatto qualche partita in coop con la mia ragazza e mi sono divertito...confermo cmq quanto ho detto per l'editor, non credo che lo toccherò mai...
p.s. siamo fortemente OT, ma quanto costa l'auricolare ufficiale?
Sempre su play.com se lo acquisti in preordine 24€ (esce il 28)
cavolo 1 settimana è buonissimo
hai comprato molto molte Marco ?
ma che tipo di psedizione fanno ?
corriere , posta ordinaria ...
Scusate l'OT, ma rispondere è cortesia.
Non ho comprato moltissimo (7/8 volte tra videgiochi e libri).
Spedizione postale.
Pickwick85
18-11-2008, 12:57
Scusate l'ot (non c'è una discussione su questo sito o magari ne creiamo una?) ho trovato little big planet sul sito che dicevate (http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3433970/LittleBigPlanet/Product.html) ma è completamente in italiano? Tutti i giochi per ps3 su play.com sono anche in italiano che voi sappiate? Chi di voi lo ha già acquistato, come si fanno pagare?
killerbox
18-11-2008, 13:27
Scusate l'OT, ma rispondere è cortesia.
Non ho comprato moltissimo (7/8 volte tra videgiochi e libri).
Spedizione postale.
Grazie MArco
a buon rendere ;)
Scusate l'ot (non c'è una discussione su questo sito o magari ne creiamo una?)
una volta un saggio disse che mettere una discussione in rilievo è il modo migliore per far sì che nessuno la legga (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798) :D
Tornando IT, sono dubbioso se prenderlo. pensavo di aspettare di trovarlo usato, ma a questo punto visto che si trova a così poco, potrei fare l'acquisto. inutile dire che il gioco mi attira molto. :)
DEDICATO A TUTTI GLI INDECISI:
Questo gioco è una droga. Crea assuefazione in ogni sua forma.
Se vi piace giocare da soli, lo giocate da soli.
Se vi piace giocare in compagnia potete giocare in compagnia.
Se vi piace giocare on-line, lo potete giocare on-line.
Se siete uno spirito creativo (e avete tempo da vendere) date sfogo ad ogni vostro sogno più strambo relativamente al platdorm che avete sempre voluto giocare, ma nessuno vi ha mai programmato.
Se non vi piace giocare, vi piacerà LBP, è il primo e unico gioco a cui abbia giocato e giochi ancora mia moglie.
Se vi piace la bella grafica e la programmazione d'eccellenza amerete MM e la sua creatura.
Se non avete la PS3, vale seriamente la pena farci un pensierino.
3 persone sono entrate in casa mia per vedere "Dead Space" e sono uscite per comprare LBP.
Fate girare questa mail ad almeno 10 amici e vedrete che non succede nulla, ma MM dovrebbe pagare 100€ ad ogni mail inviata come publicità gratuita.:D
killerbox
18-11-2008, 14:24
sto per andare da MW a comprarlo ... certo 60 bombe :mbe:
ma non c'ho voglia di spettare giorni e giorni ... per 18€ faccio sto sforzo de prenderlo a prezzo pieno
speriamo che il gioco valga la candela
TheEdge87
18-11-2008, 15:53
sto per andare da MW a comprarlo ... certo 60 bombe :mbe:
ma non c'ho voglia di spettare giorni e giorni ... per 18€ faccio sto sforzo de prenderlo a prezzo pieno
speriamo che il gioco valga la candela
Miraccomando, fammi sapere se è ultramegabello perchè ci sto facendo un pensierino pure io :), anche se da quello che leggo sembra proprio una figata.
ma se io voglio fare un livello giocando assieme alla mia donna, posso vero?sennò quella si incazza :p :p
killerbox
18-11-2008, 16:57
Miraccomando, fammi sapere se è ultramegabello perchè ci sto facendo un pensierino pure io :), anche se da quello che leggo sembra proprio una figata.
appena preso e infilato nella console ... poi ti dico :D
DATEMI QUALCOSA PERSONAGGI MACCHINE SCENARIIIIIIIIIIIIIIIII
VI PREGOOOOOOOOOO :sofico:
luca998
appena preso e infilato nella console ... poi ti dico :D
DATEMI QUALCOSA PERSONAGGI MACCHINE SCENARIIIIIIIIIIIIIIIII
VI PREGOOOOOOOOOO :sofico:
luca998
Prima devi giocare un bel po' e sbloccare oggetti, materiali, adesivi ecc... Bisogna guadagnarseli sul campo ;)
killerbox
18-11-2008, 18:13
Prima devi giocare un bel po' e sbloccare oggetti, materiali, adesivi ecc... Bisogna guadagnarseli sul campo ;)
quasi finito il 3livello ... ma ora morte e sangue con cod 5 online .... :asd:
dopo riproviamo LBP ...voglio testare l'online
quasi finito il 3livello ... ma ora morte e sangue con cod 5 online .... :asd:
dopo riproviamo LBP ...voglio testare l'online
Terzo livello o terza parte del primo? Saresti un po' troppo veloce :eek:
L'online, provalo sul tardi che va meglio... ;)
killerbox
18-11-2008, 19:35
Terzo livello o terza parte del primo? Saresti un po' troppo veloce :eek:
L'online, provalo sul tardi che va meglio... ;)
puo essere .. anzi di sicuro hai ragione
c'è il ragazzo al pad .... io alleno :asd:
livelli fantastici ...siamo andati avanti no ?
Sì, abbastanza, ma i primissimi livelli sono molto facili, poi le cose si fanno assai più impegnative. Io, ad esempio, sono arrivato ad un pezzo ambientato nel medioevo giapponese e sono alle prese con dei rulli malefici che proprio non riesco a superare... :cry: :cry: :cry:
kenjcj2000
19-11-2008, 08:18
killer mi dici se un bimbo di 7 anni (un pò fraggone in effetti :asd:) riesce a giocare senza problemi a LBP?
p.s
anche andando avanti.... non vorrei che dopo 4-5 livelli si pianta x che è troppo difficile
Se si blocca nei livelli ufficiali al massimo finisce a giocare con quelli creati dagli altri utenti :) ( che sono infiniti)
killerbox
19-11-2008, 08:57
killer mi dici se un bimbo di 7 anni (un pò fraggone in effetti :asd:) riesce a giocare senza problemi a LBP?
p.s
anche andando avanti.... non vorrei che dopo 4-5 livelli si pianta x che è troppo difficile
il mio ne ha 10 compiuti ..... ma non credo che a 7 anni abbiano difficoltà a me me se magnava e ricacava pure a 5 :asd:
a parte gli scherzi ... anzi gli fà bene perchè devono ragionare con logica per passare i livelli ... è anche se vogliamo educativo
piaqntare non credo ... penso che un adulto ha più difficoltà di un bambino perchè meno aperto mentalmente ..
ti faccio un es. lui ha risolto in 2 sec. dei passaggi dove io per schema mentale non ci arrivavo ...
secondo me è proprio adatto ai bambini ...poi è buffo e colorato quindi li attira come una calamita
PS: serve anche per togliergli il mitra dalle mani ...sennò mi diventa un pazzo assassino ... ieri su COD5 dopo 13 uccisioni di fila ...aveva uno sguardo molto strano :asd:
il mio ne ha 10 compiuti ..... ma non credo che a 7 anni abbiano difficoltà a me me se magnava e ricacava pure a 5 :asd:
a parte gli scherzi ... anzi gli fà bene perchè devono ragionare con logica per passare i livelli ... è anche se vogliamo educativo
piaqntare non credo ... penso che un adulto ha più difficoltà di un bambino perchè meno aperto mentalmente ..
ti faccio un es. lui ha risolto in 2 sec. dei passaggi dove io per schema mentale non ci arrivavo ...
secondo me è proprio adatto ai bambini ...poi è buffo e colorato quindi li attira come una calamita
PS: serve anche per togliergli il mitra dalle mani ...sennò mi diventa un pazzo assassino ... ieri su COD5 dopo 13 uccisioni di fila ...aveva uno sguardo molto strano :asd:
:eek: :eek: :eek: tuo figlio ci da un pistone a tutti =D
killerbox
19-11-2008, 09:54
:eek: :eek: :eek: tuo figlio ci da un pistone a tutti =D
bhè ...c'erano i cagnacci di mezzo che una bella mano hanno dato ... però i cagnacci se non sei un assassino non li puoi chiamare :asd:
... si difende bene :D
10 anni ...alto 1,45 e bello piazzato ,,, ma per davvero ... diciamo che il fisico sembra averlo ...la cattiveria pure
cresce bene il ragazzo :asd:
BELLO DE PAPA'
major1977
19-11-2008, 12:49
NEWS----NEWS----NEWS
http://www.ps3-ita.com/?module=news&id=21779&view_reply=1
:D
Ragazzi sto progettando un livello a tema Horror (so che è atipico per il gioco in se, ma sta venendo fuori una cosa carina :) ) mi ci vorrà tempo!.
Appena finito vi comunicherò il nome per provarlo :)
inoltre ho anche creato una storia proprio basilare per renderlo ancora più accattivante.
"Un'astronave aliena è apparsa misteriosamente nel mezzo di una grande foresta.
La squadra Sack°3688° ,inviata dal governo, ha il compito di recuperare una misteriosa reliquia per sottoporla a degli studi più approfonditi.
Riuscirai a sopravvivere all'orrore...? e riportare la reliquia a casa...?"
lo so è molto banaaaaale!! :D però ci sto mettendo tanto impegno ! :D
spero possa interessare l'idea.
PS: il livello è stato progettato per essere tutto BUIO ho messo l'oscurità al massimo, è compito dei giocatori trovare una fonte di illuminazione durante l'avventura.
e gli effetti a sorpresa non mancheranno :P
stay tuned!
major1977
19-11-2008, 13:17
Ragazzi sto progettando un livello a tema Horror (so che è atipico per il gioco in se, ma sta venendo fuori una cosa carina :) ) mi ci vorrà tempo!.
inoltre ho anche creato una storia proprio basilare per renderlo ancora più accattivante.
La squadra Sack°3688° ,inviata dal governo, ha il compito di recuperare una misteriosa reliquia per sottoporla a degli studi più approfonditi.
PS: il livello è stato progettato per essere tutto BUIO ho messo l'oscurità al massimo, è compito dei giocatori trovare una fonte di illuminazione durante l'avventura.
stay tuned!
beato te che non c'hai proprio un caxxo da fare.. :sofico:
schersu ne!!:D ..spero possa diventare un grandissimo livello!
killerbox
19-11-2008, 13:22
stay tuned!
l'impegno và sempre premiato ... :D
attendo fiducioso ...
blindzoom
19-11-2008, 14:27
stay tuned!
Bene fammi sappere quando la pubblichi che la inserisco nel secondo post:)
MESSAGGIO A TUTTI I POSSESSORI DI LBP
Mi piacerebbe fare nel secondo post una lista di tutti i livelli pubblicati dagli utenti e una dei livelli più belli\più divertenti che avete trovato tra quelli pubblicati.
Per segnalarlo fate un post di questo tipo:
Nome livello
Autore
Posizionamento sulla mappa (europa, asia, usa...)
abellodenonna
19-11-2008, 22:09
Ottima proposta
:)
nome : Nonsense combat coaster
posizione: europa
autore: F3d3_87_ITA
è ancora in costruzione, è presente un veicolo creato da me col quale si puo volare/correre su delle rampe, l'obbiettivo è arrivare vivi alla fine del livello ( ci saranno diverse occasioni di morire, ma dovete scoprirle :stordita: )
Oramai ci sto perdendo il sonno con il level editor, non gioco neanche più! sono entrato in fissa e non vedo l'ora di poter pubblicare il mio livello.
beato te che non c'hai proprio un caxxo da fare.. :sofico:
eee magari tra lo studio e sport cerco di beccare gli "spazi morti" per lavorarci su :D
abellodenonna
20-11-2008, 18:57
qualche foto di livelli???
aggiornamento alla versione 1.04?
che roba è?
aggiornamento alla versione 1.04?
che roba è?
Hola Fedozzo,
sembrerebbe che le modifiche siano solo per l'editor (non c'è una comunicazione ufficiale da parte di MM )
Un'utente di littlebigworkshop ha notato questi differenze con la nuova patch:
Using Undo in Creator mode requires a network call
Gluing can be un-glued from the ground
Tuttavia oggi i server di LBP sono andati giù per un'upgrade e forse ci saranno delle migliorie anche sul fronte network:
UPDATE 20th November - The servers are down for more upgrade work. they should be back online at around lunchtime gmt. Apologies for the outage -jim
Vediamo che succede...
SilverLizard
21-11-2008, 00:30
Ho giocato quasi tutta sera online e non oh notato nessun problema, nemmeno una traccia di lag. Prima di gioire, qualcuno ha notato miglioramenti? O sono stato io fortunato? A parte che anche prima di oggi, se non in particolari momenti, non ho mai avuto problemi online, ma stasera mi pareva migliore la storia, poi boh :D
rinbaubau
21-11-2008, 01:13
Ho riportato indietro Dead Space che avevo preso ieri da Gamestop e me lo sono fatto cambiare con COD 5, DS mi è sembrato troppo ripetitivo e non credo che l'avrei rigiocato, quindi dopo essermelo goduto finchè non mi ha stufato (sono arrivato al capitolo 8! ) ho approfittato di questa "regoletta" di Gamestop , però ero incerto tra COD5 e Little Big Planet, secondo voi ho fatto bene a prendere questo, considerando che ho già finito tutti gli altri COD della serie, che LBP è cmq un gioco che punta sulla giocabilità e non sull'imapatto grafico e di conseguenza non uscirà di moda presto, quindi conviene prenderlo più in la usato?
Certo che Tom's (http://www.tomshw.it/game.php?guide=20081114) c'è andato giù duro con LbP :sob:
J O K E R
21-11-2008, 08:59
Io mi sa che lo vendo... non mi prende piu di tanto
SilverLizard
21-11-2008, 09:15
Certo che Tom's (http://www.tomshw.it/game.php?guide=20081114) c'è andato giù duro con LbP :sob:
C'è andato giù pesante con le vaccate immonde:
Peccato, però, che la complessità del suo editor escluda a priori buona parte dei videogiocatori, sottoscritto incluso. Inoltre, c'è un punto sul quale i creativi non potranno mai intervenire: la giocabilità. Troppo impreciso ed elementare, il gameplay è anni luce distante da quello proposto in alcuni titoli che, senza ulteriori pretese, si presentano solo come platform di qualità.
Non deve dare la colpa al gioco se il tizio è impedito.... l'editor è uno dei più semplici e "potenti" che abbia mai visto. Tra l'altro è uno dei punti di forza del gioco, come molti (moltissimi) hanno sperimentato. Poi va beh, se al tizio non piace il gioco è un'altra storia. Tralasciamo la parte della "giocabilità anni luce distante" che è meglio... :rolleyes:
MesserWolf
21-11-2008, 09:49
C'è andato giù pesante con le vaccate immonde:
Non deve dare la colpa al gioco se il tizio è impedito.... l'editor è uno dei più semplici e "potenti" che abbia mai visto. Tra l'altro è uno dei punti di forza del gioco, come molti (moltissimi) hanno sperimentato. Poi va beh, se al tizio non piace il gioco è un'altra storia. Tralasciamo la parte della "giocabilità anni luce distante" che è meglio... :rolleyes:
E poi come si fa a dire che ha problemi nel gameplay ? ma dai .
Tom lato videogames è sempre stata particolarmente scadente come testata e come review . Ultimamente anche tutto il resto per la verità non è che sia molto meglio .
nome : Nonsense combat coaster
posizione: europa
autore: F3d3_87_ITA
è ancora in costruzione, è presente un veicolo creato da me col quale si puo volare/correre su delle rampe, l'obbiettivo è arrivare vivi alla fine del livello ( ci saranno diverse occasioni di morire, ma dovete scoprirle :stordita: )
grande fedozzo, bel livello, per essere tra le prime tue creazioni. Una curiosità, quante ore di lavoro ci son volute?
E poi come si fa a dire che ha problemi nel gameplay ? ma dai .
Tom lato videogames è sempre stata particolarmente scadente come testata e come review . Ultimamente anche tutto il resto per la verità non è che sia molto meglio .
Il recensore non ha nemmeno capito che la fisica, oltre a riguardare tutti gli oggetti del mondo di LBP, riguarda anche i sackboys, altro che difetti di giocabilità. Il sackboy non si ferma istantaneamente dopo una corsa e un salto e di questo il giocatore deve impararne a tenerne conto, altrimenti si fa una brutta fine... Certo il gioco in certi livelli risulta veramente difficile (i rulli sono il mio incubo... :muro: ), ma non si può certo dire che la giocabilità sia sotto i migliori giochi della categoria. Per quanto riguarda l'editor, non si può certo affermare che sia difficile da usare. Un editor più user-friendly di così, pur nella sua complessità, credo sia difficile da realizzare. Quello a cui l'editor non può sopperire è alla mancanza di idee e di creatività dell'editore che sono doti che si hanno o non si hanno.
Il recensore non ha nemmeno capito che la fisica, oltre a riguardare tutti gli oggetti del mondo di LBP, riguarda anche i sackboys, altro che difetti di giocabilità. Il sackboy non si ferma istantaneamente dopo una corsa e un salto e di questo il giocatore deve impararne a tenerne conto, altrimenti si fa una brutta fine... Certo il gioco in certi livelli risulta veramente difficile (i rulli sono il mio incubo... :muro: ), ma non si può certo dire che la giocabilità sia sotto i migliori giochi della categoria. Per quanto riguarda l'editor, non si può certo affermare che sia difficile da usare. Un editor più user-friendly di così, pur nella sua complessità, credo sia difficile da realizzare. Quello a cui l'editor non può sopperire è alla mancanza di idee e di creatività dell'editore che sono doti che si hanno o non si hanno.
MEGA QUOTONE PER TE ! La giocabilità è formata anche dall'aspetto-fisica ed è questo che rende l'esperienza di gioco profonda anche nel controllare i sackboy nel minimo dettaglio e su qualsiasi superficie (provate a saltare su una colonna stretta e ghiacciata :D ). Credo che LBP sia un platform di altissimo livello, paragonabile anche al "RE" Super Mario Galaxy, perchè introduce novità di creatività e gestione della fisica assolutamente assenti in tutti i suoi concorrenti. Per non parlare dello suo stile.....assolutamente very very cool :cool:
grande fedozzo, bel livello, per essere tra le prime tue creazioni. Una curiosità, quante ore di lavoro ci son volute?
Grazie ^^
Beh diciamo che è solo un " abbozzo " dell'idea che avevo in mente.
Gran parte del tempo è stata spesa per l'ingegneristica ( =P ) progettazione del veicolo, che in effetti mi è venuto abbastanza bene, diciamo 4 orette.
Il resto è stato aggiunto dopo, e ogni settimana aggiungo qualcosina, volevo sviluppare il coaster verso l'alto prima dell'ultima parte a piedi ma mi dice che diventa troppo complesso ... :cry:
killerbox
22-11-2008, 18:50
LBP è un gran gioco ... non fosse altro per l'originalità e per quanto sono buffi i sack boys :asd:
ma chi diavolo se ne frega di quello che dicono i recensori .... io giudico con la mia testa
appena Jr sgomma dalla console vado a vedere il tuo livello Fedozzo
davide155
23-11-2008, 19:51
Ragazzi pure a voi non fa entrare sul psn???
Ci sono problemi sui server?
Io non riesco a loggarmi. Mi da fisso errore dns......
Ieri alle 18 mi sono connesso senza troppi problemi.
Verso le 19 ho staccato perchè cominciava a laggare eccessivamete e saltare sulle piattaforme giuste era impossibile.
Per la cronaca, non so se è un problema del mio auricolare (Jabra...non ricordo cosa, ma costa 19€) però tutti mi sentono quando parlo io, ma ricevo poco e male, quando ricevo perchè ieri sera era una conversazine a senso unico.
Cmnq, questi problemi del network stanno minando seriamente la stima che ho di questo gioco, non è accettabile che dopo quasi 3 settimane siamo sempre a zoppicare sulle connessioni.
rosco-RM
24-11-2008, 13:57
Ciao a tutti, ho messo online il mio primo livello, è la prima parte di una saga di almeno 3 livelli.
Utente: romaskydive.com
Nome livello: Alla ricerca di Sbula
E' una storia immaginaria con personaggi reali, la mia fidanzata Sbula (in realtà una mia amica di nome Paula) è stata rapita da Maurizio Scacciafiga (mio carissimo amico che fa anche da tester per le mie creazioni).
Fatemi sapere cosa ne pensate, grazie.
PS: Ma prima di essere giocabili i livelli devono passare per un moderatore? Non vorrei che per contenuti il mio livello sia "censurato" :D
major1977
24-11-2008, 13:59
Ciao a tutti, ho messo online il mio primo livello, è la prima parte di una saga di almeno 3 livelli.
E' una storia immaginaria con personaggi reali, la mia fidanzata Sbula (in realtà una mia amica di nome Paula) è stata rapita da Maurizio Scacciafiga (mio carissimo amico che fa anche da tester per le mie creazioni).
PS: Ma prima di essere giocabili i livelli devono passare per un moderatore? Non vorrei che per contenuti il mio livello sia "censurato" :D
mettere in prima pagina :D
rosco-RM
24-11-2008, 14:10
Cacchio non mi fa accedereeeeeeee!!!
Ma perchè sti server vanno sempre a "pene di segugio"?
Devo aggiungere dei dettagli al livello!!!
Intanto se qualcuno riesce a giocarci, mi piacerebbe che mi segnalasse eventuali intoppi, errori o consigli!
E mi raccomando, una volta saliti sulla moto o sulla "Roscomobile" finale, non togliete MAI il gas o dovrete ricominciare tutto il livello!
blindzoom
24-11-2008, 14:40
Aggiunto in prima pagina!
ma romaskydive.com è il tuo nick psn? lo aggiungo alla lista?
I livelli vengono pubblicati istantaneamente, ma se poi qualche moderatpre lo trova inadatto o qualche utente lo trova inadatto e lo segnala al moderatore (c'è una funzione apposita), il livello viene rimosso.
rosco-RM
24-11-2008, 14:45
Aggiunto in prima pagina!
ma romaskydive.com è il tuo nick psn? lo aggiungo alla lista?
I livelli vengono pubblicati istantaneamente, ma se poi qualche moderatpre lo trova inadatto o qualche utente lo trova inadatto e lo segnala al moderatore (c'è una funzione apposita), il livello viene rimosso.
Si, romaskydive.com è il mio nick.
Il mio livello è online, Maurizio (il rapitore) dice che sta provando a giocarci da casa sua, lo vede, vede anche gli agiornamenti ma non può giocare, gli dice:
Impossibile caricare il livello!
:muro:
blindzoom
24-11-2008, 14:54
Si, romaskydive.com è il mio nick.
Il mio livello è online, Maurizio (il rapitore) dice che sta provando a giocarci da casa sua, lo vede, vede anche gli agiornamenti ma non può giocare, gli dice:
Impossibile caricare il livello!
:muro:
Ok, allora aggiungo in lista.
Al momento ho la ps3 staccata e quindi non lo posso provare il tuo livello, vediamos e qualche altro utente prova ad aceedere.
rosco-RM
24-11-2008, 15:16
SIIIIIIIIII!!! E' online e giocabile, forse sono un po ritardati i server!!!
Ho aggiunto una moto, in caso si toppa con la prima si può provare con la seconda, dopo la seconda...dovrete riavviare il livello!
GAS A MANETTAAAAA!!!
SIIIIIIIIII!!! E' online e giocabile, forse sono un po ritardati i server!!!
Ho aggiunto una moto, in caso si toppa con la prima si può provare con la seconda, dopo la seconda...dovrete riavviare il livello!
GAS A MANETTAAAAA!!!
mi spiace ma a me da impossibile caricare livello:(
rosco-RM
24-11-2008, 21:19
mi spiace ma a me da impossibile caricare livello:(
Cacchio ma da cosa può dipendere? Il mio amico è riuscito a giocarci soltanto 2 volte... non capisco :(
SilverLizard
25-11-2008, 00:59
Forgotten Lands v.1.0
è online e aggiornato.
Dopo le mille critiche sulla difficoltà ho apportato parecchie modifiche, ora è moooolto più facile.
A voi la sfida :D
ma se io voglio fare un livello giocando assieme alla mia donna, posso vero?sennò quella si incazza :p :p
up
ps: play.com me lo da posted il 18, quando dite che arriva?:cry:
up
ps: play.com me lo da posted il 18, quando dite che arriva?:cry:
Non per scoraggiarti ma a me l'hanno spedito il 10 novembre ed ancora non mi è arrivato :rolleyes:
Non per scoraggiarti ma a me l'hanno spedito il 10 novembre ed ancora non mi è arrivato :rolleyes:
:cry: :cry: :cry:
rosco-RM
26-11-2008, 21:02
Ora sembra sia raggiungibile il mio livello, potete provare e farmi sapere?
Nome Livello: Alla ricerca di Sbula
Speriamo bene, ci ho perso parecchio tempo :(
Una domanda... Il gioco è completamente in italiano? Se lo acquistassi su play.com risparmierei 30€... Ed è PAL... :rolleyes:
davide155
26-11-2008, 22:36
Una domanda... Il gioco è completamente in italiano? Se lo acquistassi su play.com risparmierei 30€... Ed è PAL... :rolleyes:
Hanno confermato più volte di si, ma aspetta pareri ufficiali di gente che l'ha già preso ;)
Hanno confermato più volte di si, ma aspetta pareri ufficiali di gente che l'ha già preso ;)
In teoria mi arriva come se lo acquistassi al mediaworld? :D
Comunque hai ragione... Meglio aspettare qualcuno che l'ha preso... :asd:
In teoria mi arriva come se lo acquistassi al mediaworld? :D
Comunque hai ragione... Meglio aspettare qualcuno che l'ha preso... :asd:
io l'ho ordinato mi arriverà a giorni... vi faccio sapere! :)
Secondo me sarà gioco in ITA (come gli altri che ho preso da play) e manuale in ENG... ;)
Ora sembra sia raggiungibile il mio livello, potete provare e farmi sapere?
Nome Livello: Alla ricerca di Sbula
Speriamo bene, ci ho perso parecchio tempo :(
a me da ancora impossibile caricare il livello :(
rosco-RM
27-11-2008, 00:23
a me da ancora impossibile caricare il livello :(
Incredibile, non capisco!
Proviamo così, aggiungimi agli amici e vediamo se cambia qualcosa, ok?
Sto impazzendo... sono 2 giorni che non riesco a giocare in coop on-line.
succede solo a me?
consideratre che l'orario in cui di solito mi collego va dalle 18 alle 22 (ora di punta immagino)
killerbox
27-11-2008, 07:44
da MediaWorld costa 59.90 quindi meno di 20€ di risparmio
non sono pochi ma se non ti va di aspettare e se lo vuoi completamente in Italiano ....
Sapete se c'è il modo per cercare i livelli in base ai cuori assegnati o al numero di persone che lo hanno giocato ?
Sarebbe utilissimo avere una lista salvata dei livelli a cui abbiamo assegnato noi i cuori. L'unica pecca secondo me è questa, un motore di ricerca livelli troppo dispersiva, spesso passo più a cercare che a giocare.....:mbe:
da MediaWorld costa 59.90 quindi meno di 20€ di risparmio
non sono pochi ma se non ti va di aspettare e se lo vuoi completamente in Italiano ....
Mmmhm... Lo compro oggi va... :D Almeno è il top???
rinbaubau
27-11-2008, 16:04
Grande dilemma! LBP o RESICTANCE 2? :mc:
è davvero cosi divertente questo LBP? Stufa dopo un po? Oppure ti prende? :help:
è davvero cosi divertente questo LBP? Stufa dopo un po? Oppure ti prende? :help:
ESATTOOO! :cry:
Li ho tutti e due e mi piacciono moltissimo entrambi. Se dovete fare necessariamente una scelta, valutate il genere che più vi piace. LBP è un platform, nè più nè meno. Certo, originalissimo, con ottima grafica e con una eccellente longevità dovuta ai livelli online e al gioco in cooperativa, ma è e resta un platform, quindi se non amate particolarmente il genere, magari aspettate un attimo.
Resistance 2 è uno straordinario FPS dotato di bellissima grafica, ottima fluidità, grandissima immersività e coinvolgimento in single palayer e un ottimo multiplayer. Se vivete a pane e FPS, non potete lasciarvelo scappare ;)
Li ho tutti e due e mi piacciono moltissimo entrambi. Se dovete fare necessariamente una scelta, valutate il genere che più vi piace. LBP è un platform, nè più nè meno. Certo, originalissimo, con ottima grafica e con una eccellente longevità dovuta ai livelli online e al gioco in cooperativa, ma è e resta un platform, quindi se non amate particolarmente il genere, magari aspettate un attimo.
Resistance 2 è uno straordinario FPS dotato di bellissima grafica, ottima fluidità, grandissima immersività e coinvolgimento in single palayer e un ottimo multiplayer. Se vivete a pane e FPS, non potete lasciarvelo scappare ;)
Sono un po' stufo dei FPS... :stordita: Volevo un gioco divertente e non eccessivamente impegnativo... :stordita: Credo sia meglio anche LBP... Anche perchè penso che R2 assomigli molto a FOM... O sbaglio? Essenzialmente quali sono le differenze? :)
Sono un po' stufo dei FPS... :stordita: Volevo un gioco divertente e non eccessivamente impegnativo... :stordita: Credo sia meglio anche LBP... Anche perchè penso che R2 assomigli molto a FOM... O sbaglio? Essenzialmente quali sono le differenze? :)
Sì, il gioco, meccanicamente parlando, è identico a FOM, ma nettamente migliorato come grafica, ovviamente. Cambia un po' l'online, ma ancora non l'ho giocato.
Comunque qui siamo OT con R2 ;) Tieni comunque presente che LBP pur essendo un platform carino e "pacioccoso" come ambientazione, è in realtà anche parecchio difficile. Alcuni livelli (proseguendo nel gioco) sono quasi frustranti tante volte si è costretti a ripeterli per riuscire a superarli. Poi, può anche darsi che io sia particolarmente scarso (cosa probabilissima...), ma LBP non va sottovalutato come impegno da parte del giocatore, soprattutto se miri a raccogliere tutti gli oggetti sparsi in quantità nei vari livelli del gioco ;) In ogni caso, se sei stufo di FPS, LBP è certamente un gioco diverso, di altissimo livello e che certamente potrà piacerti.
JackNapier
27-11-2008, 19:09
bah, io l'ho ordinato da play il 25 sera, il 26 pomeriggio è stato spedito, speriamo che arrivi in tempo per il mio compleanno (6 dicembre) :( .
bah, io l'ho ordinato da play il 25 sera, il 26 pomeriggio è stato spedito, speriamo che arrivi in tempo per il mio compleanno (6 dicembre) :( .
Il mio è il 9! :p
Comunque MarcoM grazie per il consiglio... LBP è la mia decisione! :p
Domani lo compro e sperèm! :D
P.S. : Perdonate il precedente OT. :D
Mercamanuel
27-11-2008, 21:12
ciao sono mercamanuel90 , aggiungetemi pure, per ora non ho fatto nessun livello però.
rinbaubau
27-11-2008, 22:35
Amo sia i platform che gli fps, ho appena finito Call of duty 5, quindi sono fresco di fps, e credo che tra Resistance 2 e LBP opterò per quest' ultimo, anche per cambiare un po', magari R2 lo prenderò più avanti, anche se ho sentito dire che LBP uscirà anche per PSP, ok ho deciso! Basta per questo periodo con morti e uccisioni! Ho bisogno di qualcosa di pacioccoso, divertente e colorato, ma anche sfizioso e che mi prenda, nonchè longevo, LBP è tutto questo? :help:
blindzoom
28-11-2008, 01:19
Ho bisogno di qualcosa di pacioccoso, divertente e colorato, ma anche sfizioso e che mi prenda, nonchè longevo, LBP è tutto questo? :help:
Decisamente si.
A parte il discorso longevità.
Se giochi solo in single è breve.
Se gochi in multi è molto longevo.
Se ti dedichi all'editor è troppo longevo (rischi di vedere le tue giornate assorbite nel tentativo di realizzare quello che hai in mente;))
Vegita.ssj
28-11-2008, 11:37
qualcuno che mi consiglia questo titolo?
ero orientato verso resistance2 dato che ho amato il primo ma a quanto ho capito la campagna in single non è agli stessi livelli del primo capitolo (anzi)....
ho visto che lbp ha ottenuto uno score altissimo su varie testate nonchè sembra un platform con un potenziale multy non indifferente....
ho adorato super mario galaxy ed in generale adoro i platform coi controco (dove controco = level e game design massiccio)....lbp mi ispira tecnicamente ed artisticamente ma non ne so nulla più, a questo punto chiedo a qualcuno di voi che possiede il gioco se mi può dire cos'è che potrebbe far si che io ami (oppure odi) questo gioco :)
Pickwick85
28-11-2008, 12:01
Sinceramente pensavo potesse piacermi ma dopo averlo giocato circa un'ora ho capito che proprio non è il mio genere..
Mi sembra una cosa un pò più per bambini... non nel senso che sia facile eh, sia chiaro..
Mario è sempre mario comunque...
Cerchiamo di fare un pò di luce su questo gioco di cui si è detto tutto e nulla.
LBP è un platform.
Non pretende di essere niente di più di un platform game.
La realizzazione tecnica è eccellente.
La direzione artistica è eccellente
La longevità in single è direttamente proporzionale all'amore che si prova per un platform game. Per raggiungere il 100% di ogni livello bisogna rigiocarlo decine di volte (cosa che non riesco proprio a fare), altrimenti stanca presto.
Giocato in cooperazione (di persona o on-line) è ovviamente più longevo, ma resta sempre e comunque un platform.
L'editor è dedicato a tutti quelli che hanno settimane di tempo da perdere ad impratichirsi con i vari tools. Se ti acchiappa è una fonte inesauribile di soddisfazioni.
Pertanto prendetelo se siete appassionati di giochi di piattaforme o se siete dei game designer in erba altrimenti, esaurito l'effetto "che carinooooo!!!" resta a prendere la polvere sullo scaffale.
Credo che sia l'unico gioco per il quale non vale il detto provalo per giudicarlo, perchè per la prima settimana mi ha incollato allo schermo, ora l'interesse sta scemando (infatti oggi prendo Resistance2)
http://www.everyeye.tv/video/ps3/little-big-planet_videorecensione_1646
Ho deciso di comprarlo soprattutto grazie a questa recensione. :fagiano:
rinbaubau
28-11-2008, 17:25
Alla fine, Neun, ti prendi LBP? Io non sono ancora completamente deciso, ora mi guardo la recensione che hai linkato, chissà che mi convinca come h fatto con te.
Vorrei prenderlo dando indietro i 2 giochi vecchi, che dite Resistance:FOM e Heavenly Sword sono troppo vecchi?, ho anche COD4, ma mi piacerebbe tenerlo per l' on-line, anche se ho già anche il 5, poi c' è Assassin Creed che devo ancora dinire, , motor storm che l'ho giocato 2 volte, Uncharted che non lo trovo più, (chissà dove lo messo), GT5, GTA4, Ratchet & Clank che devo finire, voi di quale tra questi vi liberereste per acquistare LBP e Res2? :mc:
jack lende
28-11-2008, 17:31
http://img376.imageshack.us/img376/9536/lbpsfcostumechunliuo8.png http://img392.imageshack.us/img392/7963/lbpsfcostumeguileua0.png
http://img186.imageshack.us/img186/6259/lbpsfcostumeryuim6.png http://img529.imageshack.us/img529/5295/lbpsfcostumezanxc0.png
http://img134.imageshack.us/img134/5640/lbpsfgroupthumbsek9.png
rinbaubau
28-11-2008, 17:34
Vista! Mi ha convinto! :D
Vista! Mi ha convinto! :D
:D :sofico:
Comunque FOM te lo valutano 5€ quei ladri del gamestop... :rolleyes:
rinbaubau
28-11-2008, 23:23
Si ma io voglio sfruttare la promozione, dai 2 giochi e paghi LBP 29.90 euro c'è ancora da gamstop? Oppure è finita? Li accettano i giochi vecchissimi? So che è a loro discrezione, quindi per sicurezza dovrò portarmi più giochi dietro
:read:
Si ma io voglio sfruttare la promozione, dai 2 giochi e paghi LBP 29.90 euro c'è ancora da gamstop? Oppure è finita? Li accettano i giochi vecchissimi? So che è a loro discrezione, quindi per sicurezza dovrò portarmi più giochi dietro
quelli vecchissimi no...tipo FOM o motorstorm te li valutano 5€... sono ladri... io ho fatto la gameprotection... quando l'avrò finitio si romperà "accidentalmente" (:asd:) e me lo dovranno ridare nuovo IMBALLATO con la pellicolina della ps3. :D
cmq ci ho giocato 2 orette e devo dire che è davvero bello anche se non mi ha colpito moltissimo... sarà che sono ancora inesperto... :rolleyes:
ma una cosa proprio non l'ho capita... è senza trama??? sul libretto dice che sono scomparsi dei personaggi... e basta??? tutto qui? :(
abellodenonna
29-11-2008, 20:08
Ma alla fine questo online??
:stordita:
potete aggiungere anche me alla lista possessori...id psn : DennyA1984 :)
Spider-Mans
30-11-2008, 09:45
http://img376.imageshack.us/img376/9536/lbpsfcostumechunliuo8.png http://img392.imageshack.us/img392/7963/lbpsfcostumeguileua0.png
http://img186.imageshack.us/img186/6259/lbpsfcostumeryuim6.png http://img529.imageshack.us/img529/5295/lbpsfcostumezanxc0.png
http://img134.imageshack.us/img134/5640/lbpsfgroupthumbsek9.png
bellissimi :eek:
vojo
themalox
30-11-2008, 10:17
Su blahdvd (e anche su dvd.co.uk) costa meno di 30€ spedito adesso.. io l'ho preso lì l'ho pagato 45€ appena uscito.. (e m'è arrivato dopo 7 giorni lavorativi)
Ma alla fine questo online??
:stordita:
Spettacolare... Qualche problema coi server ma su "NOVITA'" c'è scritto che stanno lavorando a renderli perfetti. :D
Comunque divertentissimo! :D
potete aggiungere anche me alla lista possessori...id psn : DennyA1984 :)
Il mio è Disturbancer (con la "D" maiuscola!).
La cosa assurda che mi pare di aver visto è che alcuni costumi sono gratis, altri sono da pagare 2 €... ma stiamo scherzando??
Cioè ho già pagato il gioco e devo pure pagare 2 costumi? :mad:
MesserWolf
30-11-2008, 12:08
La cosa assurda che mi pare di aver visto è che alcuni costumi sono gratis, altri sono da pagare 2 €... ma stiamo scherzando??
bhe non ti obbligano a prenderli , e sono solo estetici .. è già bello che ci siano anche quelli gratis :D
Cmq anche io ritengo folle pagare per ste minchiate , come per la tuta di dead space o le armi di non so che gioco o altro .....
Su pc ste robe venivano dal modding amatoriale e gratuito , su console hanno chiuso il sistema e ti fanno pagare anche le minchiate .
Addirittura se accedi sullo store usa vedrai che alcuni temi della dash sono a pagamento :eek:
Fortuna che restano ancora quelli free e che ce li si può addirittura fare da soli !
E' la moda di questa gen, contenuti aggiuntivi di qualsiasi tipo a pagamento :mad:
E' la moda di questa gen, contenuti aggiuntivi di qualsiasi tipo a pagamento :mad:
E' vero... :cry: Comunque ho pensato ad una cosa... Non è che la Mm ha creato LBP con la modalità crea? Non è molto difficile... La parte complicata è creare l'editor... O sbaglio?
davide155
30-11-2008, 13:45
E' vero... :cry: Comunque ho pensato ad una cosa... Non è che la Mm ha creato LBP con la modalità crea? Non è molto difficile... La parte complicata è creare l'editor... O sbaglio?
Che vuoi dire?? :mbe:
Ogni gioco su pc ha al suo seguito nell'istallazione l'editor da cui è stato concepito.
Però nelle console non credo sia così.
Credo che abbiano creato il gioco al pc con un tool ps3 per poi portare il tutto su bluray come gioco e convertire l'editor, da editor pc ad editor ps3 (cioè l'editor accessibile dal gioco).
Almeno credo.........
Vegita.ssj
30-11-2008, 13:49
Cmq la pletora di oggetti che si raccolgono è spaventosa....vi sono alcuni aggeggi che non ho capito se son stati creati ad hoc da utenti della community oppure si recuperano più avanti nel gioco....mi riferisco a quelli che si muovono, effettuano semplici operazioni per non parlare delle marionette di alcuni personaggi ben noti....cmq spettacolare...davvero offre la possibilità di dar sfogo alle proprie doti di level/game designer...vi sono già alcuni pianeti che ho visitato davvero geniali...le potenzialità sono enormi...
davide155
30-11-2008, 14:07
Cmq la pletora di oggetti che si raccolgono è spaventosa....vi sono alcuni aggeggi che non ho capito se son stati creati ad hoc da utenti della community oppure si recuperano più avanti nel gioco....mi riferisco a quelli che si muovono, effettuano semplici operazioni per non parlare delle marionette di alcuni personaggi ben noti....cmq spettacolare...davvero offre la possibilità di dar sfogo alle proprie doti di level/game designer...vi sono già alcuni pianeti che ho visitato davvero geniali...le potenzialità sono enormi...
Tutto questo si racchiude in un unica parola............INFINITO :cool:
blindzoom
30-11-2008, 14:21
aggiornata la lista dei nick psn!
Ho trovato questo splendido link con una lista dei migliori livelli in circolazione (tra quelli creati dagli utenti)
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=341622
davide155
30-11-2008, 14:31
Ho trovato questo splendido link con una lista dei migliori livelli in circolazione (tra quelli creati dagli utenti)
Peccato che la funzione cerca non funzioni per nulla.
Per trovare il tuo livello ho dovuto aggiungerti agli amici e vederlo, altrimenti con "cerca" trova centinaia di livelli che hanno anche una sola parola in comune con il testo inserito.
Vegita.ssj
30-11-2008, 16:35
addate anche me alla lista in cima al topic...plz:)
nick psn: buce_83
"Pianeta:Terra.
O come lo chiama il resto dell'omniverso, il globo dei sognatori.
I suoi abitanti trascorrono la maggior parte del tempo dormendo, e sognando.
La loro infinita e fervida immaginazione è carica di energia creativa.
Ma dove finisce?
Lassù, attraverso un cordone cerebro-ombelicale, si raccoglie e si unisce all'energia di tutti i sognatori, e li accade qualcosa di meraviglioso:
forma un mondo, un paesaggio irreale ed etereo di avventure e possibilità, un piano astratto di portentosa bellezza in attesa di essere esplorato.
E adesso ci si può andare."
HARDWARE UPGRADE OFFICIAL LITTLE BIG PLANET THREAD
http://i34.tinypic.com/29bm23b.jpg
Piattaforma: PlayStation 3
Genere: Platform Adventure ("generatore di sogni";))
Sviluppatore: Media Molecule (e voi:D)
Distributore: Sony
Publisher: SCEE
Numero giocatori: 1-4
Data di uscita Pal: 5 Novembre 2008
Classificazione Pegi: 7+
Info tecniche:
Spazio minimo su disco: 4 MB
Risoluzione: 720p
Funzionalità sixaxis e DualShock 3 supportate.
Consigliato l'uso di auricolare e microfono per le sessioni online.
IL GIOCO
Fondamentalmente è un platform a scorrimento laterale, con la possibilità di spostarsi in 3 diversi livelli di profondità.Uniche azioni consentite quella di saltare e quella di aggrapparsi (solo a derterminati materiali).Il gioco però sviluppa in modi inaspettati rivelandosi spesso un adventure\puzzle ambientato in un mondo "fai da te".Ogni livello del gioco è infatti riproducibile da 0 tramite l'editor del gioco.
Tutti i (circa) 50 livelli della modalità "storia" possono essere giocati in modalità singola, in co-op da 2 a 4 giocatori ed in multi co-op da 2 a 4 giocatori.
Ma il gioco non finisce certo con la modalità storia! Completati i primi 3 livelli introduttivi, verrà dato accesso alla modalità "crea", vero e proprio punto di forza del gioco.
Qui al nostro fido sackboy verranno dati a disposizione una serie di controlli aggiuntivi che gli consentono di creare un livello dal principio alla fine.Costruire forme ed oggetti, animarle tramite una serie di pistoni,catene,fili, argani, molle, pulsanti, interruttori e perfino dotandoli di un cervello che gli doni una IA basilare. In seguito si uù decorare qualsiasi elemento partendo dal più semplice colore nero fino all'adesivo fotorealistico con trasparenze.Nemmeno la musica sarà esclusa: sta al giocatore decidere dove posizionare gli altoparlanti, decidere cosa debbano riprodurre e come,anche se la lista delle musiche che si possono inserire non è molto ampia, il repertorio è comunque vario ed orecchiabile.
Una volta creato un livello, è possibile pubblicarlo in rete per poter permettere alla community di giocarci e di valutarlo, rendendo il titolo di MediaMolecule virtualmente infinito.
IL MENU POPIT
Il menù popit è il fulcro del gioco, e si divide in due versioni, quello della modalità "gioca" e quello della modalità "crea":
http://www.globalstudio.com/cody/lbp/images/popit.jpg
se il primo non offre molto se non la possibilità di colorare i livelli come meglio crediamo, il secondo è quello che ci permette di modificare tutti gli aspetti di un livello.
Non tutti i livelli però sono modificabili: quelli della modalità storia non lo sono, così come quelli pubblicati dagli utenti con etichetta "bloccato".
http://i34.tinypic.com/24e4bvc.jpg
**Lista utenti bigplanetari e relativi nick PSN**
blindzoom - blindzoom
Alex-RM - GEO-ITA
Radical - Radicale666
MarcoM - MarcoM
venoz - X_Carlitos_X
oasis90 - oasis90
dekkar - postal85
silverlizard - silverliz
wdonnebirranvidia - stu_redman
major1977 - Adp4ever
marco melis - ineos08
Fedozzo - F3d3_87_ITA
cinemanu - cinemanu
davide155 - Davide155
arus - shalakazar
marco melis - ineos08
slump72 - piezzo
Fjalar - Effolo
ssayan5 - rigno75
maglia18 - Maglia18
darioking90 - Darioz90
themalox - themalox
*sasha ITALIA* - iLBoccaCiCCiO
golfgolf - LaTuaOmbra
killerbox - luca998
rosco-RM - romaskydive.com
mercamanuel - mercamanuel90
denny A - DennyA1984
neun - Disturbacer
http://i34.tinypic.com/2143xb7.jpg
Disturbancer :stordita: Con la "ENNE" "N". :stordita: AGGIUNGETEMI TUTTI TRA GLI AMICI! :D
blindzoom
30-11-2008, 21:13
Disturbancer :stordita: Con la "ENNE" "N". :stordita: AGGIUNGETEMI TUTTI TRA GLI AMICI! :D
Cavolo scusami, ero troppo impegnato a ricordarmi di mettere la D maiuscola:D:D:D
Corretto;)
Yngwie74
30-11-2008, 22:09
Ma c'era bisogno di quotare tutta la prima pagina immagini comprese? :mbe:
Cavolo scusami, ero troppo impegnato a ricordarmi di mettere la D maiuscola:D:D:D
Corretto;)
E di che! Grazie a te. :)
Ma c'era bisogno di quotare tutta la prima pagina immagini comprese? :mbe:
Scusa... Andavo di fretta ho cliccato direttamente "Quote" e via... Scusate tutti... :stordita: Non accadrà più... :stordita:
Ne approfitto per fare una domanda... Nella modalità "crea" come si fa a far volere i premi? Nel senso che restano appesi nel vuoto... Solo con la materia oscura?
Oggi grazie alle grandi videorecensioni di Everyeye ho scoperto che questo gioco non è solo Crea/Modifica e cazzate varie ma è sopratutto un Platform...:eek:
Ora lo voglio:O
;25251377']Oggi grazie alle grandi videorecensioni di Everyeye ho scoperto che questo gioco non è solo Crea/Modifica e cazzate varie ma è sopratutto un Platform...:eek:
Scusa perché, non l'avevi capito? :eek: ... ;)
Aggiungo anche che è veramente un ottimo platform :cool:
MesserWolf
01-12-2008, 18:54
;25251377']Oggi grazie alle grandi videorecensioni di Everyeye ho scoperto che questo gioco non è solo Crea/Modifica e cazzate varie ma è sopratutto un Platform...:eek:
Scusa perché, non l'avevi capito? :eek: ... ;)
Aggiungo anche che è veramente un ottimo platform :cool:
questo fa capire quanto è stato efficacie il marketing sony nello spiegare alla gente cos'è LBP ...
questo fa capire quanto è stato efficacie il marketing sony nello spiegare alla gente cos'è LBP ...
Mi sa' proprio di si' perchè tutte le persone con cui ho parlato di questo gioco la pensavano come me, la frase tipica era "E' il solito gioco che ti prende 2 o 3 giorni con l'editor e poi lo vendi".
davide155
01-12-2008, 19:34
Ehm.....definizione di platform? :stordita:
MesserWolf
01-12-2008, 19:46
Ehm.....definizione di platform? :stordita:
http://whatthecrap.files.wordpress.com/2007/04/super-mario-bros-dx-big.jpg
Pickwick85
01-12-2008, 20:00
http://whatthecrap.files.wordpress.com/2007/04/super-mario-bros-dx-big.jpg
Più chiaro di così!
Io l'ho giocato un paio d'ore e non mi ha entusiasmato molto, mi sembra una cosa un pò più da bambini, mentre con paper mario per wii e mario galaxy mi ci sono inscimmiato.. Mario è Mario c'è poco da discutere...
E' solo una mia opinione non mi linciate per favore...:)
L'impressione comunque è di un gioco di alto livello..
Vegita.ssj
01-12-2008, 20:16
Più chiaro di così!
Io l'ho giocato un paio d'ore e non mi ha entusiasmato molto, mi sembra una cosa un pò più da bambini, mentre con paper mario per wii e mario galaxy mi ci sono inscimmiato.. Mario è Mario c'è poco da discutere...
ti assicuro che vi sono dei livelli che hanno dell'incredibile...
alcuni tipo la ricostruzione di ico sono geniali, il gioco ha delle potenzialità incredibili...è una ventata d'aria fresca per il genere platform non indifferente...ognuno può dare il suo contributo.
davide155
01-12-2008, 21:59
Più chiaro di così!
Anche io ero di questa opinione nei primi livelli.
Ma andando avanti nel gioco l'ho apprezzato sempre più.
Il level designer è impressionante. Solo pensare a come diavolo hanno fatto a inventarsi tutti quei "marchingegni" o trappole è assurdo.
Cmq chi diceva che il single player è corto non mi sembra proprio. Sono arrivato agli ultimi livelli ora dopo che l'ho preso al day one e ci ho giocato almeno 1 ora al giorno.
Ovviamente mi piace gustarmelo il gioco, cercando di andare a prendere gli oggetti nei posti più impensabili.
Ps: Chi non ha i nervi saldi non lo prenda questo gioco. I santi volano che è una bellezza. In alcuni punti bisogna diventare dei maestri zen con il pieno self control altrimenti addio.
Sono andato vicino allo sfondare la tv col joypad diverse volte, anche a voi è capitato? :stordita: :fagiano:
Ps: Chi non ha i nervi saldi non lo prenda questo gioco. I santi volano che è una bellezza. In alcuni punti bisogna diventare dei maestri zen con il pieno self control altrimenti addio.
Sono andato vicino allo sfondare la tv col joypad diverse volte, anche a voi è capitato? :stordita: :fagiano:
Quotone! Ha rischiato (e sta tuttora rischiando) anche il mio TV... :asd:
I tubi, i tubi girevoli... quelli non li digerisco proprio... Quale mente malvagia e perversa può essersi inventata una simile trappola :muro: :muro: (ma anche i rulli non scherzano ehh :cry: )
davide155
01-12-2008, 22:42
Quotone! Ha rischiato (e sta tuttora rischiando) anche il mio TV... :asd:
I tubi, i tubi girevoli... quelli non li digerisco proprio... Quale mente malvagia e perversa può essersi inventata una simile trappola :muro: :muro: (ma anche i rulli non scherzano ehh :cry: )
Io sono al penultimo livello e sto facendo il nuovo presepe fatto di bestemmie.
E' impossibile. Vedrai a proposito di tubi girevoli in questo livello che cosa incontrerai.
Ora ho spento perchè la collera stava salendo alta in me :O
Domani sera ci riproverò......ma questi ultimi livelli sono allucinanti. O hai dei riflessi pari ad un felino, altrimenti muori elettrizzato. E anche quel cavolo di sonino dopo averlo sentito un centinaio di volte mi sta venendo a noia. Fzzzzzzzzzzzzz iuuuuuuuuuuiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro:
Io sono al penultimo livello e sto facendo il nuovo presepe fatto di bestemmie.
E' impossibile. Vedrai a proposito di tubi girevoli in questo livello che cosa incontrerai.
Ora ho spento perchè la collera stava salendo alta in me :O
Domani sera ci riproverò......ma questi ultimi livelli sono allucinanti. O hai dei riflessi pari ad un felino, altrimenti muori elettrizzato. E anche quel cavolo di sonino dopo averlo sentito un centinaio di volte mi sta venendo a noia. Fzzzzzzzzzzzzz iuuuuuuuuuuiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro:
Sempre che riesca ad arrivarci...
Il fatto è che non solo occorre avere riflessi da gatto, ma occorre sempre tenere in debito conto anche l'inerzia che governa i movimenti del sackboy. Quando salta, non è che poi si ferma istantaneamente nel punto di atterraggio, ma tende sempre ad andare un po' avanti proprozionalmente alla velocità del salto. Quindi è ancora più difficile... :muro: :muro: :muro:
themalox
02-12-2008, 08:19
In alcuni punti è veramente difficile, io credo di essere arrivato all'ultimo "mostro" ed è veramente tosto.. per adesso l'ho abbandonato e penso che ci riproverò online insieme a qualcuno più bravo di me..
Anzi se qualcuno è disponibile io stasera ci sono!
SilverLizard
02-12-2008, 08:57
Io sono contento perchè sono riuscito a prendere il trofeo per 100% bolle premio :D Adesso mi mancano 6-7 livelli da completare senza morire e sono a posto, ma la vedo veramente dura... soprattutto nell'ultimo livello... :cry:
davide155
02-12-2008, 17:21
Io sono contento perchè sono riuscito a prendere il trofeo per 100% bolle premio :D Adesso mi mancano 6-7 livelli da completare senza morire e sono a posto, ma la vedo veramente dura... soprattutto nell'ultimo livello... :cry:
100%?? :eek:
Io il massimo che ho fatto è 85% e mi sono cagato l'anima per arrivare a prendere alcune bolle :cry:
Alcune non mi capacito proprio di come prenderle.....
100%?? :eek:
Io il massimo che ho fatto è 85% e mi sono cagato l'anima per arrivare a prendere alcune bolle :cry:
Alcune non mi capacito proprio di come prenderle.....
Anche perchè alcune possono essere prese solo giocando in due ed altre addirittura in quattro :eek:
davide155
02-12-2008, 18:53
Anche perchè alcune possono essere prese solo giocando in due ed altre addirittura in quattro :eek:
Quelle in due le ho tutte prese.....la mi sorella mi ha dato una mano :O
Quelle in 4 è impossibile se non on line:(
themalox
03-12-2008, 09:30
Ce l'ho fatta, anzi ce l'abbiamo fatta!!! :p Ieri sera sono riuscito a superare l'ultimo livello grazie a 3 giocatori sconosciuti che mi hanno aiutato.. praticamente ho fatto quasi solo lo spettatore mentre loro giocavano! Cmq gran gioco!
Lista Fantastica, sono questi i 3d di cui necessità la comunità per visionare e giocare i livelli più assurdi che mente umana possa concepire :D.
Speriamo solo che riesca a trovarli .... la funzione ricerca è abbastanza ballerina mi pare ! :mad:
Ieri sera sono capitato in un livello ispirato a ICO.
Sono senza parole, non riesco a immaginarmi il tempo che può volerci per creare qualcosa di simile (per non parlare della manualità con l'editor).
Pazzesco, ma ancora più pazzesco e come Sony non cerchi neanche di far parlare un pò di questo gioco.
SilverLizard
03-12-2008, 12:33
Quelle in due le ho tutte prese.....la mi sorella mi ha dato una mano :O
Quelle in 4 è impossibile se non on line:(
Ho fatto il 100% giocando in 2, io e la mia ragazza... e un paio di joypad extra. Non dico che è stato facile, ma ce l'abbiamo fatta :p Basta raggiungere le zone per 3-4 giocatori con almeno 1 sackboy e visto che c'è sempre un checkpoint ecco che appaiono gli altri 3.
Certo che però nell'ultima zona (l'ultimo da 4) abbiamo fatto certi numeri col pad per far tenere le cose rotanti ai 4 sackboy... :rolleyes:
Amo questo gioco! Ultimamente ho passato più tempo sull'editor creando 2 lvelli... Passo abbastanza indietro con la trama... :cry: ho appena cominciato "Maggi il meccanico" ... Online è fantastico... Anzi ... Corro a giocarci... XD ciaooooo
JackNapier
04-12-2008, 12:18
che pampane, me l'ha spedito play.com il 26 e non è ancora arrivato. Ma quanto ci vuole in media per far arrivare un gioco :( ?
MesserWolf
04-12-2008, 12:21
che pampane, me l'ha spedito play.com il 26 e non è ancora arrivato. Ma quanto ci vuole in media per far arrivare un gioco :( ?
sotto natale i tempi sono dilatati ....
sotto natale i tempi sono dilatati ....
speriamo bene, il mio pure è stato spedito il 26 novembre... io direi che entro il 10 dic deve arrivare, anche perchè sotto natale per me vuol dire spedire una cosa il 15 dicembre allora il rischio c'e, ma una cosa spedita il 26 novembre non credo proprio... :)
MesserWolf
04-12-2008, 12:29
speriamo bene, il mio pure è stato spedito il 26 novembre... io direi che entro il 10 dic deve arrivare, anche perchè sotto natale per me vuol dire spedire una cosa il 15 dicembre allora il rischio c'e, ma una cosa spedita il 26 novembre non credo proprio... :)
beh 10 dicembre sarebbe un buon tempo , voglio dire , sarebbero cosa 14 giorni lavorativi e non ...
Sotto natale preventivate anche una ventina di giorni , dipende tutto dalle poste della vostra zona .
blindzoom
04-12-2008, 13:48
Iniziano a girare livelli veramente ben realizzati.
Ieri ne ho trovato uno (mad mansion, mi pare l'autore si chiamasse cereberus ma non prendete questa cosa per corretta;)) veramente ben fatto, curato, buon gameplay anche in multi.
Longevità: +10!
JackNapier
04-12-2008, 13:55
io direi che entro il 10 dic deve arrivare
che bello! Speriamo.
ellyon17
04-12-2008, 15:19
A me Play.com lo ha spedito il 14 di novembre e non mi è ancora arrivato!! Ufffaaa!
Ho appena cominciato "il collezzionista"... :D E' l'ultimo boss? :D
ellyon17
04-12-2008, 19:39
Ah, alla fine l'ho ricevuto proprio oggi!!!
E tra l'altro come una scema mi sono accorta di aver perso l'email dove c'era il codice di Nariko....
Ho guardato sul sito di Play.com ma non sembra esserci una email a cui scrivere... come posso fare per chiedergli di rimandarmelo?
eRmacina
07-12-2008, 10:17
PSN: Macina75 :D
ITAdenisITA
08-12-2008, 09:57
Ciao a tutti,ieri ho preso anche io questo gioco che non immaginavo fosse cosi fantastico,ha veramente dell incredibile,ci si diverte tantissimo.
Il mio nick PSN è: DarkDevil08
..aggiungetemi pure cosi ci divertiamo assieme;)
Sigh.. io sono ancora in attesa che mi arrivi :( .. l'altro ieri mi sono preso un secondo pad per giocare con la donzella (provo a convertirla alla play :D ). non vedo l'ora :p
JackNapier
08-12-2008, 10:25
Sigh.. io sono ancora in attesa che mi arrivi :( .. l'altro ieri mi sono preso un secondo pad per giocare con la donzella (provo a convertirla alla play :D ). non vedo l'ora :p
quando l'hai ordinato?
quando l'hai ordinato?
8 giorni fa dall'inghilterra, spedito lunedì mattina. in realtà l'attesa (visto anche il periodo) è più che normale.. solo mi è venuta voglia di giocarlo :D. credo arrivarà in questa settimana :)
MesserWolf
08-12-2008, 11:22
cmq non sono d'accordo con chi dice che non giocando online non ne vale la pena ....
Anche da solo LBP è un eccellente platform . Ho giocato un paio di livelli della community , ed erano fantastici , e me li sono goduti da solo .
Chiaro che in multi è ancora più divertente (e ancora di più in coop locale) , ma anche per chi non ama il multiplayer è un giocone .
ellyon17
08-12-2008, 14:07
Allora, ho appena finito di leggermi le 21 pagine di thread, e ho ancora bisogno di delucidazioni...
Io per ora ho giocato solo in modalità storia, ma clicco sempre su gioca online. Eppure, non c'è mai nessun altro! A parte mio marito con l'altro pad! eheh
Cmq come mai non posso mai giocare con altre persone? Come funziona? Non capisco...
E inoltre, i livelli creati dagli altri giocatori, dove sono? Su una delle lune?
Grazie!
davide155
08-12-2008, 14:15
Allora, ho appena finito di leggermi le 21 pagine di thread, e ho ancora bisogno di delucidazioni...
Io per ora ho giocato solo in modalità storia, ma clicco sempre su gioca online. Eppure, non c'è mai nessun altro! A parte mio marito con l'altro pad! eheh
Cmq come mai non posso mai giocare con altre persone? Come funziona? Non capisco...
E inoltre, i livelli creati dagli altri giocatori, dove sono? Su una delle lune?
Grazie!
Devi sbloccare prima i 2 livelli della campagna single player.
Dopo ti si sblocca pure l'on line con un mondo a parte. Quello alla sinistra della terra.
MesserWolf
08-12-2008, 14:25
Ah, alla fine l'ho ricevuto proprio oggi!!!
E tra l'altro come una scema mi sono accorta di aver perso l'email dove c'era il codice di Nariko....
Ho guardato sul sito di Play.com ma non sembra esserci una email a cui scrivere... come posso fare per chiedergli di rimandarmelo?
anche io ho perso il codice di nariko :doh:
purtroppo non credo sia possibile farselo rispedire ....
ellyon17
08-12-2008, 15:53
Per rispondere a tutti:
- Ho già sbloccato i primi livelli, infatti ho l'online, solo che quando dico "gioca online" gli schemi storia, in realtà non è online, o cmq sono sola....
- Il codice nariko si può richiedere telefonando, solo che sono pigra e non mi va di farlo... se lo fai poi dimmi com'è andata.
- Il mio nick psn è Ellyon chi vuole mi aggiunga pure!
scusate una domanda ma voi riuscite a giocare online? intendo con piu persone perche io non riuscito a fare neanche una partita senza un lag mostruoso.
JackNapier
08-12-2008, 17:16
anche io ho perso il codice di nariko :doh:
purtroppo non credo sia possibile farselo rispedire ....
ma se lo mandano via mail, io credo di non averlo ricevuto :confused:
MesserWolf
08-12-2008, 17:17
ma se lo mandano via mail, io credo di non averlo ricevuto :confused:
dipende da quando l'hai acquistato , se c'era specificato che aveva il codice o meno , ormai non lo danno più.
JackNapier
08-12-2008, 17:18
dipende da quando l'hai acquistato , se c'era specificato che aveva il codice o meno , ormai non lo danno più.
sì, c'era scritto. L'ho acquistato il 26 novembre.
Fate attenzione perche la mail con il codice non so perche ma viene messa automaticamente nella lista delle mail indesiderate (almeno da hotmail)!
Fantastico!!!
Il Gioco che mi ha fatto decidere di comprare PS3.
PSN: VaultMeo
Ci sto giocando pure io da qualche giorno, gioco fantastico :D
Aggiungetemi pure tra gli amici
PSN: trecca
blindzoom
09-12-2008, 13:59
Ci sto giocando pure io da qualche giorno, gioco fantastico :D
Aggiungetemi pure tra gli amici
PSN: trecca
Aggiunto.
Siamo a quota 32, e la lista va aumentando!
Qualcuno sa dove trovare un pò di dati di vendita di LBP?
Intanto segnalo questo sito:
http://www.littlebigworkshop.com
Ci si logga con il proprio account PSN, il sito fa anche recensioni dei livelli creati dagli utenti.
Per chi chiedeva dove si trovano i livelli degli utenti nel gioco, sono nel pianeta centrale, ma invece di scegliere la voce "storia", bisogna scegliere la voce "livelli fantastici" (la terza voce).
Ieri ho visto il gioco a 42€ su play.com
Aggiunto.
Siamo a quota 32, e la lista va aumentando!
Qualcuno sa dove trovare un pò di dati di vendita di LBP?
http://vgchartz.com/games/game.php?id=12390®ion=All
Ho finito il gioco e adesso vado per il 100%. I primi 3 capitoli sono al 100% e il 4 (zio japaleno) ne ha 2 al 100% e 1 al 93% (quello dei serpentoni che corrono nei canali) e sto per impazzire visto che l'ho rifatto centinaia di volte on line con miei amici e non riesco a finirlo al 100%. Alcuni di loro ci sono riusciti e mi sono fatto aiutare da questi ma sembra che li abbia raccolti tutti. Devo finirlo senza morire? Nei precedenti sono morto alcune volte ma sono comunque al 100% mentre in questo mi mancano due oggetti. Aiutatemi vi prego. :help:
Erinetti
09-12-2008, 16:19
scusate una domanda ma voi riuscite a giocare online? intendo con piu persone perche io non riuscito a fare neanche una partita senza un lag mostruoso.
Diciamo che per ora mi sto gustando la modalità "Storia", ma in un paio d'occasioni mi son fatto un paio di partitelle on-line, ed effettivamente devo dire che lagga in modo considerevole, non so se son stato sf...ato io che ho beccato i giocatori con pessime connessioni o se sia il server... ma anche ieri sera non son riuscito a collegarmi al server... bah...
Comunque, gioco splendido, peccato abbia fatto la ca...ata di comprarlo un paio di settimane fa in "Promo Version" su e-...ay a 44€ spedito, mi sa che ho preso un'inchia...ettata bella grossa vedendo il prezzo attuale su play....om. Vabbè, mi metto il cuore in pace, li vale tutti!!!
Aggiungetemi alla lista, il nickname è lo stesso che ho qui su HWUPGRADE:
Erinetti
SilverLizard
09-12-2008, 20:35
non so se son stato sf...ato io che ho beccato i giocatori con pessime connessioni o se sia il server... ma anche ieri sera non son riuscito a collegarmi al server... bah...
Purtroppo da quello che ho notato (ma magari mi sbaglio) la connessione può risultare un po' ballerina se il leader della partita ne ha una pessima, mentre non ci si poteva connettere ieri sera fino all'1 circa per aggiornamento server credo.
cavolo , spedito il 26 nov da play ancora nulla... :(
cavolo , spedito il 26 nov da play ancora nulla... :(Vedo che sei di Roma... purtroppo ci sono problemi con le Poste.
La royal mail in Italia viene trattata come raccomandata, e le consegne di queste ultime stanno subendo dei fastidiosi ritardi.
Un mio amico per un vaglia ha dovuto aspettare un mese...
Io per i pacchi dagli Uk, pur facendomela spedire a lavoro, una settimanella in più la stò notando. :/
Vedo che sei di Roma... purtroppo ci sono problemi con le Poste.
La royal mail in Italia viene trattata come raccomandata, e le consegne di queste ultime stanno subendo dei fastidiosi ritardi.
Un mio amico per un vaglia ha dovuto aspettare un mese...
Io per i pacchi dagli Uk, pur facendomela spedire a lavoro, una settimanella in più la stò notando. :/
che strano, eppure ho già ordinato altre volte ed è arrivato tutto senza problemi (e poi non come raccomandata ma lasciavano la busta nella cassetta delle lettere....), speriamo bene pure per questa volta! :cry:
JackNapier
10-12-2008, 18:36
idem, mannaggia alle poste.
idem, mannaggia alle poste.
capirai con l'allagamento di stanotte i nostri pacchetti staranno galleggiando da qualche parte .... :mc:
JackNapier
11-12-2008, 08:20
capirai con l'allagamento di stanotte i nostri pacchetti staranno galleggiando da qualche parte .... :mc:
:(
mazza.. allora io che ce l'ho spedito il 1° dic mi posso mettere il cuore in pace :p
spedito il 24/11 mi è arrivato il 3/12 :)
in compenso sempre da quel giorno sto ancora aspettando motorstorm :mad:
spedito il 24/11 mi è arrivato il 3/12 :)
in compenso sempre da quel giorno sto ancora aspettando motorstorm :mad:
Meglio che niente... :D
mazza.. allora io che ce l'ho spedito il 1° dic mi posso mettere il cuore in pace :p
ho capito com'e tutti questi ritardi, fatemi sapere pure voi se il vostro pacchetto da play, è finito a auckland (nuova zelanda) per poi arrivare... :D
:sofico: :sofico: :sofico:
ho capito com'e tutti questi ritardi, fatemi sapere pure voi se il vostro pacchetto da play, è finito a auckland (nuova zelanda) per poi arrivare... :D
il mio è da blahdvd, ma credo cambi poco. immagino spediscano entrambi dallo UK.
ogni giorno quando controllo la casella della posta sembro un bambino che cerca il gelato e scopre che non c'è :p
Il multiplayer è solo online???
no, pure off
ma se gioco con la mia morosa posso giocare online?l'ultima volta nn riuscivo
MesserWolf
11-12-2008, 18:38
no, anche coop locale
spedito da blahdvd il 1°.. arrivato a casuccia a Milano stamattina :)
Ma l'offerta di play, a qualcuno è arrivato il gadget che davano in offerta insieme? Oppure valeva solo per quelli che abitano in UK? :confused:
JackNapier
12-12-2008, 09:15
Ma l'offerta di play, a qualcuno è arrivato il gadget che davano in offerta insieme? Oppure valeva solo per quelli che abitano in UK? :confused:
ma intendi il costume di Nariko? Perché io ho controllato anche nella posta indesiderata, ma non ho trovato niente, bo :confused: (tanto manco mi piaceva :asd:).
PS: anche oggi ho controllato la posta e non è arrivato.
Erinetti
12-12-2008, 10:37
Ho finito la modalità storia un paio di sere fa, io sono veramente impedito con i platform, eppure l'ho finito senza troppe difficoltà e bestemmie. Mi ha leggermente (ho dovuto ricominciare solo una volta) messo in crisi la ruota gigante, ma per il resto credo d'esser riuscito a finire i vari livelli senza dover ricominciare da capo (ovviamente morendo qualche volta qua e là per tra i vari checkpoint).
Ciò che vi chiedo è... non vi è sembrato un gioco troppo facile?
Adesso mi sto concentrando per raggiungere buone percentuali nei vari livelli, anche se già così ho una media superiore al 75%.
Ultima cosa, ogni tanto gioco on-line, ma è veramente odioso, per caricare l'host ci mette un minuto abbondante, poi magari il leader ha già cominciato lo schema e si sta lì come babbei a vedere gli altri giocare, oppure la metà delle volte c'è gente che comincia il livello poi abbandona, insomma, come vi trovate con l'on-line?
Se volete aggiungermi... sono disponibile per fare qualche zona X2, X3 o addirittura X4 ;)
no, anche coop locale
cioè con 2 ps3?
Io intendo giocare in 2 con la stessa console...
p.s. ho comprato i costumi dei personaggi di street fighter, vestito da Zangief è bellissimo!
cioè con 2 ps3?
Io intendo giocare in 2 con la stessa console...
p.s. ho comprato i costumi dei personaggi di street fighter, vestito da Zangief è bellissimo!
Puoi giocare in 2 sulla stessa console.
Ieri ho finito il gioco nel vero senso della parola: 100% oggetti, tutti gli assi (livelli completati senza mai morire, si sbloccano costumi).
Non mi ha ancora stancato, anzi. Gioco immenso :D
Ho finito la modalità storia un paio di sere fa, io sono veramente impedito con i platform, eppure l'ho finito senza troppe difficoltà e bestemmie. Mi ha leggermente (ho dovuto ricominciare solo una volta) messo in crisi la ruota gigante, ma per il resto credo d'esser riuscito a finire i vari livelli senza dover ricominciare da capo (ovviamente morendo qualche volta qua e là per tra i vari checkpoint).
Ciò che vi chiedo è... non vi è sembrato un gioco troppo facile?
Adesso mi sto concentrando per raggiungere buone percentuali nei vari livelli, anche se già così ho una media superiore al 75%.
Ultima cosa, ogni tanto gioco on-line, ma è veramente odioso, per caricare l'host ci mette un minuto abbondante, poi magari il leader ha già cominciato lo schema e si sta lì come babbei a vedere gli altri giocare, oppure la metà delle volte c'è gente che comincia il livello poi abbandona, insomma, come vi trovate con l'on-line?
Se volete aggiungermi... sono disponibile per fare qualche zona X2, X3 o addirittura X4 ;)
La difficoltà secondo me è molto ben calibrata, e rende l'esperienza appagante. Se vuoi vera sfida, sblocca i costumi acchiappando gli ace, ovvero facendo ogni livello senza mai morire :P
Io online gioco davvero bene, ma in parte dipende dalla connessione degli altri. Con gli italiani sembra di giocare in locale, o quasi
Ieri ho finito il gioco nel vero senso della parola: 100% oggetti, tutti gli assi (livelli completati senza mai morire, si sbloccano costumi).
La difficoltà secondo me è molto ben calibrata, e rende l'esperienza appagante. Se vuoi vera sfida, sblocca i costumi acchiappando gli ace, ovvero facendo ogni livello senza mai morire :P
Io online gioco davvero bene, ma in parte dipende dalla connessione degli altri. Con gli italiani sembra di giocare in locale, o quasi
Cioè, tu davvero sei riuscito a finire tutti i livelli senza mai morire? :eek:
Complimenti davvero... Dove sono arrivato io, muoio in media ogni dieci secondi... :doh: :muro: :cry:
Ciao, ho comprato il gioco 3 giorni fa e sto letteralmente divorando la modalità storia.
Se volete aggiungermi sono Matti82!!
Ma per avere il Nariko Character che davano insieme a LBP preso da play che bisogna fare? non ho mica capito.. :confused:
SilverLizard
13-12-2008, 01:50
Ma per avere il Nariko Character che davano insieme a LBP preso da play che bisogna fare? non ho mica capito.. :confused:
Da quello che so lo trovi o sulla baya a prezzi scandalosi (persino 10 euro sono troppi per una cosa che davano gratis con i PREORDER...) o da gamestop.
Io ne cercavo uno, il tizio mi ha detto che se lo volevo dovevo acquistare un'altra copia del gioco. Col cavolo...
Veramente carino sto gioco.. ho provato solo rapidamente i primi 2 livelli e sembra mooolto bello.
stasera lo introduco alla mia donzella, vediamo :p
AH: sono "Trima".. aggiungetemi pure :)
stasera lo introduco alla mia donzella, vediamo :p
Divertiti :O
Sto cercando di raggiungerti... :mad: Fino al 5° capitolo sono al 100% anche se sono morto qualche volta... Finiti di trovare tutti gli oggetti lo rifaccio senza morire e poi DUELLEREMO!
:sofico:
Ah! Hai il trofeo di PLATINO? Solo con quello lo hai finito davvero al 100%... Devi avere tutti i trofei per avere quello e alcuni sono pallosi del tipo di pubblicare un livello e almeno 5 persone te lo devono aggiungere tra i cuori... :stordita:
Vi informo (se già non si sapesse) che i controller ps2 e credo molti di quelli usb non sono compatibili con LBP...
Preso ieri, ci sto giocando insieme a mio fratello. Stupendo, mi sento un bambino nel paese dei balocchi :D
La localizzazione italiana probabilmente è la migliore mai fatta in un videogioco, mi ha veramente sorpreso :)
Ciao
Vi informo (se già non si sapesse) che i controller ps2 e credo molti di quelli usb non sono compatibili con LBP...
Preso ieri, ci sto giocando insieme a mio fratello. Stupendo, mi sento un bambino nel paese dei balocchi :D
La localizzazione italiana probabilmente è la migliore mai fatta in un videogioco, mi ha veramente sorpreso :)
Ciao
:mbe:
...intendevo il joypad...
"Traduzione" ti suona meglio? :mbe:
Ciao
blindzoom
16-12-2008, 00:51
"Traduzione" ti suona meglio? :mbe:
Ciao
Io devo ancora capire quale dei due termini sia più esatto.
Dato che il lavoro di "localizzazione" credo sia un po' più ad ampio spettro di traduzione (ovvero credo coinvolga anche i rifacimenti di menù,materiale grafico etc), penso che "traduzione" sia un po' restrittivo.
Ma questo è quello che penso io, e non lavoro alla Zanichelli:stordita:
Io devo ancora capire quale dei due termini sia più esatto.
Dato che il lavoro di "localizzazione" credo sia un po' più ad ampio spettro di traduzione (ovvero credo coinvolga anche i rifacimenti di menù,materiale grafico etc), penso che "traduzione" sia un po' restrittivo.
Ma questo è quello che penso io, e non lavoro alla Zanichelli:stordita:
per traduzione si intende il mero tradurre il gioco da una lingua all'altra.
Per localizzazione si intende la piu ambia "trasformazione" di un gioco in una forma adatta al luogo di diffusione: ad esempio una localizzazione è stata fatta su FF9 introducendo al posto di alcuni tipici slang dei dialetti italiani, ciò esulava dalla traduzione ma è stata appunto una " localizzazione " del gioco.
Ok, vi ho tediato abbastanza, avete capito :O
JackNapier
16-12-2008, 10:54
ancora niente :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.