View Full Version : [PS3-Thread ufficiale]°°°LITTLE BIG PLANET°°°
blindzoom
16-12-2008, 11:16
Ok ho dato una riletta alle ultime pagine e dovrei aver aggiunto tutti alla lista.
Se qualcuno manca, scriva il suo nick psn.
Ma nessuno ha pubblicato livelli?
Forza su voglio che tiriate fuori il meglio di voi:D
Filippo75
16-12-2008, 11:47
La settimana scorsa l'ho preso anch'io, mi sta piacendo tantissimo :D
Ora leggo per bene il thread, intanto posto l'ID del PSN che è Hiro__ (con due underscore)
Ma nessuno ha pubblicato livelli?
Forza su voglio che tiriate fuori il meglio di voi:D
Io ne ho pubblicati due:
1 Molto penoso.
2 Leggermente difficile e banale.
Il mio nick è Disturbancer (è già in lista). Non mi sono ancora conesso oggi quindi non so se mi hai aggiunto. :)
Briant86
16-12-2008, 22:13
nick psn: Briant1986
Appena ne ho l'occasione vi aggiungo tutti...!
Ho proprio bisogno di un pò di pupazzetti di pezza italiani!!
Ciao a tutti... Ci vediamo nel mondo!
SilverLizard
16-12-2008, 22:29
Forza ragazzuoli, provate i miei livelli :D
Se poi mi assegnate il cuori (anche a me come player magari ;P) poi ricambio :O
Livello 1 --> Forgotten Lands v.1.0a
Livello 2 --> Seaside Adventures
Vi aspetto numerosi :D li ho fatti un po' difficili per alzare il livello di sfida, ma non sono nulla a confronto di quello che erano prima... ho ricevuto troppi pareri negativi sulla complessità, allora ho modificato... =P
Scusate il doppio post... :stordita: Volevo solo editare :stordita:
|
|
|
|
|
|
V
Forza ragazzuoli, provate i miei livelli :D
Se poi mi assegnate il cuori (anche a me come player magari ;P) poi ricambio :O
Livello 1 --> Forgotten Lands v.1.0a
Livello 2 --> Seaside Adventures
Vi aspetto numerosi :D li ho fatti un po' difficili per alzare il livello di sfida, ma non sono nulla a confronto di quello che erano prima... ho ricevuto troppi pareri negativi sulla complessità, allora ho modificato... =P
Aggiungimi! :D
Ah! Ho aggiunto sia Erinetti che Briant1986. :D
Aggiungetemi! :D :
gomax85
Ciao
Senorita
17-12-2008, 15:51
ciao a tutti.. mi son regalata la ps3 x natale con il bundle little big planet però lo aprirò solo a natale quindi dopo aggiungete anche me.. ciao a tutti :)
jack lende
17-12-2008, 15:54
ciao a tutti.. mi son regalata la ps3 x natale con il bundle little big planet però lo aprirò solo a natale
Speri di dimenticartelo per farti la sorpresa?
Senorita
17-12-2008, 16:13
Speri di dimenticartelo per farti la sorpresa?
si :D
Giocato ieri sera con un amico ..... (già giocato in precedenza cmq un pò)... abbiamo giocato per 6 ore e 30.... dalle 6 di pomeriggio a mezzanotte e mezza... uno spettacolo in 2...
Livello delle miniere, quel pezzo da fare in 2 con i 2 carrelli con le mine... un'ora a rifarlo che ogni volta ci succedeva qualcosa... all ultimo carrello addirittura ci si èa cappottato... uno splendore... Provati un paio di livelli online (giocando da soli però) , fighissimi pure quelli , caricati in 10 secondi , quindi a me è sembrato pure molto veloce!
Erinetti
18-12-2008, 09:27
ciao a tutti.. mi son regalata la ps3 x natale con il bundle little big planet però lo aprirò solo a natale quindi dopo aggiungete anche me.. ciao a tutti :)
Complimenti per la pazienza e la costanza, se avessi la PS3 in casa, non resisterebbe più di 10 minuti imballata. Il bello è che te la sei autoregalata, nemmeno fosse che te la regalano sapendo già che è una PS3 e per correttezza verso chi te l'ha regalata non la apri prima... invece lo sai, ce l'hai magari confezionata sotto l'albero e stai aspettando solo la sera del 24. Complimenti :eek:
Senorita
18-12-2008, 10:22
Complimenti per la pazienza e la costanza, se avessi la PS3 in casa, non resisterebbe più di 10 minuti imballata. Il bello è che te la sei autoregalata, nemmeno fosse che te la regalano sapendo già che è una PS3 e per correttezza verso chi te l'ha regalata non la apri prima... invece lo sai, ce l'hai magari confezionata sotto l'albero e stai aspettando solo la sera del 24. Complimenti :eek:
al regalo hanno partecipato anche mia madre e mio padre.. e poi sono una tradizionalista.. aspetto un pò ma almeno sotto l'albero ho un regalone.. e poi si, l'ho anche impacchettata :) ehehe grazie per i complimenti cmq!
Erinetti
18-12-2008, 10:49
...M.&.A....
Samsung LE 40A456C2D PS3 | Wii | NDS
PSN: Pupina
Nick: Pupina Codice Wii: 3920 3476 7909 9893 | MarioKart 1805-2421-0060
Dato che è impacchettata, c'è un errrore nella tua firma :p
Senorita
18-12-2008, 11:06
Dato che è impacchettata, c'è un errrore nella tua firma :p
diciamo che prima di impacchettarla ho dato un occhiata se funzionava e intanto mi son registrata :p
diciamo che prima di impacchettarla ho dato un occhiata se funzionava e intanto mi son registrata :p
Hai fatto impacchettare la PS3 dopo averla provata!? :mbe:
Ok...Basta con gli OT.
AnonimoVeneziano
18-12-2008, 13:15
A voi vanno i server?
Senorita
18-12-2008, 13:42
Hai fatto impacchettare la PS3 dopo averla provata!? :mbe:
Ok...Basta con gli OT.
l'ho provata a casa e impacchettata da me.. fine ot davvero :)
A voi vanno i server?
Spesso ci sono dei problemi con i server e spesso no. :D Diciamo che a me il 22% capita che i server non vanno... Comunque dovrebbe esserci un avviso riguardante problemi dei server premendo start-->EULA e dovrebbe dire che stanno cercando di risolvere il problema (se non erro).
l'ho provata a casa e impacchettata da me.. fine ot davvero :)
Capito. :D
-------
Comunque l'ho quasi finito al 100%: i primi 5 tutti al 100% e gli ultimi 3 rispettivamente 95% 88% e 83% poi me lo rigioco senza morire e vado per il PLATINO! :sofico:
Aggiornato alla patch 1.07 (67 mb)... ma che dovrebbe patchare? :confused:
JackNapier
19-12-2008, 17:55
a te è arrivato?
Non so se ci hai fatto caso ma ora ne Pod oltre che "Storia" , "Livelli fantastici" e no ricordo cos'altro, ora c'è anche "LittleBigPlanet Store", ovvero tutti i contenuti scaricabili dello store rappresentati sul "mondo" come con i livelli. :)
a te è arrivato?
A me sì.
JackNapier
19-12-2008, 18:04
A me sì.
Mi fa piacere :D , anche se, in realtà, chiedevo a yota perché gliel'hanno spedito lo stesso giorno che l'hanno spedito a me :D (mi perdoni Yngwie74 per la ripetitività :p ).
Mi fa piacere :D , anche se, in realtà, chiedevo a yota perché gliel'hanno spedito lo stesso giorno che l'hanno spedito a me :D (mi perdoni Yngwie74 per la ripetitività :p ).
Ahhhhhhhh! Pensavo ti riferissi all'aggiornamento visto che lo avevi citato! :p Scusa.. :p
MesserWolf
19-12-2008, 18:06
a yota è arrivato se non erro ... il mio consiglio è di chiedere il rimborso , se ti arriva poi li chiami e ti spiegano come rispedirglielo .
ecco
ho capito com'e tutti questi ritardi, fatemi sapere pure voi se il vostro pacchetto da play, è finito a auckland (nuova zelanda) per poi arrivare... :D
:sofico: :sofico: :sofico:
appunto ...
Filippo75
19-12-2008, 18:23
In arrivo a Natale due pack a tema Metal Gear Solid. Mi sa che almeno un costumino lo compro, non resisto :D
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=60036
Play.com 34.99€
Affrettatevi che ste offerte durano poche ore:
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3433970/LittleBigPlanet/Product.html
JackNapier
19-12-2008, 19:44
a yota è arrivato se non erro ... il mio consiglio è di chiedere il rimborso , se ti arriva poi li chiami e ti spiegano come rispedirglielo .
ecco
appunto ...
grazie per il consiglio.
;25515476']Play.com 34.99€
E io che l'ho pagato 60€! :cry:
In arrivo a Natale due pack a tema Metal Gear Solid. Mi sa che almeno un costumino lo compro, non resisto :D
LO COMPRO SICURO, FANTASTICO.
x.vegeth.x
19-12-2008, 20:36
;25515476']Play.com 34.99€
cazzarola che tentazione :eek:
EDIT: ho solo 34.04€ nella carta!!! :muro: :muro: :muro:
MesserWolf
19-12-2008, 20:51
cazzarola che tentazione :eek:
EDIT: ho solo 34.04€ nella carta!!! :muro: :muro: :muro:
http://www.dvd.co.uk/Games/Little-Big-Planet-PS3/SY98853/product.htm
;)
ocho che devi aggiungere 1 £ di spedizione e credo 2£ di VAT , ma il calcolo lo fa in automatico ...cmq se è 21£ = 22,4739234 €
;)
ocho che devi aggiungere 1 £ di spedizione e credo 2£ di VAT , ma il calcolo lo fa in automatico ...cmq se è 21£ = 22,4739234 €
Ma è affidabile sto sito? Tempo di arrivo? Rischio dogana?
x.vegeth.x
19-12-2008, 21:45
;)
:eek:
ma è affidabile quel sito? io all'estero ho sempre comprato da play.com
MesserWolf
19-12-2008, 22:00
nella prima pagina del 3d degli acquisti all'estero trovate i dettagli , è come play.com in definitiva , ma si paga la spedizione e si paga in sterline (cosa conveniente) .
spedizione è la solita . posta aerea.
Io ho comprato 2 giochi e tutto ok . Uno non era arrivato e me lo sono fatto rispedire senza problemi .
x.vegeth.x
19-12-2008, 22:02
nella prima pagina del 3d degli acquisti all'estero trovate i dettagli , è come play.com in definitiva , ma si paga la spedizione e si paga in sterline (cosa conveniente) .
Io ho comprato 2 giochi e tutto ok . Uno non era arrivato e me lo sono fatto rispedire senza problemi .
se si paga in sterline, il cambio lo fa in automatico la mia carta?
Son 22€ spedito per LBP, contando che al GameStop sta a 64.90€ direi che posso aspettare anche 1 mese che arrivi:asd:
Domani lo prendo :D
Bella segnalazione!
Comprato Istant ;) Grazie Messer.
Endy.
blindzoom
19-12-2008, 22:06
Insomma dopo un inizo in sordina sembra che il gioco si stia diffondendo:D:D
bene bene.
Io l'ho votato gioco dell'anno nell'apposito sondaggio qui su HWU.
Ero indeciso con mgs4 e gow2...ma lbp ha quel qualcosa di magico in più.
Scusate ragazzi mi sto registrando al sito ma non capisco cosa mettere a queste voci durante la compilazione dei campi PostePAy:
- Issue Number
- Card Holder Name (Nome del titotale della carta?)
- Car Holder Adress (Dove abita il titolare della carta?)
davide155
19-12-2008, 22:26
Noooooo :eek:
Spettacolare!
Quasi quasi.......però aspetto ancora di più il pack batman. Con le maschere di batman e joker :D
MesserWolf
19-12-2008, 22:27
;25517088']Son 22€ spedito per LBP, contando che al GameStop sta a 64.90€ direi che posso aspettare anche 1 mese che arrivi:asd:
Domani lo prendo :D
E' un periodaccio per farsi spedire pacchi eh , ma direi che ne vale la pena ...costa un terzo che in italia ...
Insomma dopo un inizo in sordina sembra che il gioco si stia diffondendo:D:D
bene bene.
Io l'ho votato gioco dell'anno nell'apposito sondaggio qui su HWU.
Ero indeciso con mgs4 e gow2...ma lbp ha quel qualcosa di magico in più.
a quel prezzo è un crimine non prendelo :p
Bella segnalazione!
Comprato Istant ;) Grazie Messer.
Endy.
di nulla :O
se si paga in sterline, il cambio lo fa in automatico la mia carta?
è tutto automatico ... il cambio potrebbe essere leggermente diverso da quello che ho riportato, dipende da tante cose , ma al massimo cambia di 1-2 € nella peggiore delle ipotesi
MesserWolf
19-12-2008, 22:31
;25517303']Scusate ragazzi mi sto registrando al sito ma non capisco cosa mettere a queste voci durante la compilazione dei campi PostePAy:
- Issue Number
dvd.co.uk è la stessa azienda di blahdvd , quindi puoi seguire la guida per blah
in ogni caso
Issue number a memoria mi pare vada saltato
gli altri due campi sono giuste le tue traduzioni
dvd.co.uk è la stessa azienda di blahdvd , quindi puoi seguire la guida per blah
in ogni caso
Issue number a memoria mi pare vada saltato
gli altri due campi sono giuste le tue traduzioni
Ok ti ringrazio, domani acquisto sperando che il prezzo rimanga quello.
22 € è un affare...
pagato 41 € da play e ne sono estremamente contento!!! ;)
irridux93
19-12-2008, 23:13
Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di un consiglio.. per Natale ho un budget di 2-3 giochi per la ps3 e ho deciso di farmi regalare COD 5 e Fallout 3. Ho però un dubbio, se inserire o meno tra la lista regali anche Little Big Planet, in quanto tutti ne parlano più che bene..
Voi che mi consigliate? Altrimenti andrei su NFS Undercover, Bioschock o altri.. solo che tutti quest'altri non sono esclusive per la ps3, per questo sono un pochettino titubante.. ho le idee confuseee :muro: :muro: :help:
;25517303']Scusate ragazzi mi sto registrando al sito ma non capisco cosa mettere a queste voci durante la compilazione dei campi PostePAy:
- Issue Number
L'issue Number dovrebbe essere una voce presente solo in alcuni tipi di carte di credito (Switch, solo etc.) Normalmente se non sai cos'è significa che la tua carta non lo ha e che quindi non lo devi inserire.
Cardholder name and address sono rispettivamente Nome (e cognome) e indirizzo di residenza del titolare della carta (che magari può differire da colui che si registra nel sito per comprare -eg. Usi la carta di un parente/moglie etc.-)
Endy.
Comprato Little Big Planet 22.65€ spedito :D
Comprato Titan Quest Gold Edition + Espansione 7.50€ spedito:O
Ora attendo fiducioso 1 mese :asd:
Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di un consiglio.. per Natale ho un budget di 2-3 giochi per la ps3 e ho deciso di farmi regalare COD 5 e Fallout 3. Ho però un dubbio, se inserire o meno tra la lista regali anche Little Big Planet, in quanto tutti ne parlano più che bene..
Voi che mi consigliate? Altrimenti andrei su NFS Undercover, Bioschock o altri.. solo che tutti quest'altri non sono esclusive per la ps3, per questo sono un pochettino titubante.. ho le idee confuseee :muro: :muro: :help:
Se ti interessa COD5 leggi la mia sign... :D (ti faccio una leggera limatona se vuoi. :D). Chiudo con l'OT.
Comunque quando dovrebbe uscire il pack mgs4? ho visto delle pistole! :D :sbav:
Edit: Ho trovato.. C'è scritto sul sito... 23 Dicembre! :D
x.vegeth.x
20-12-2008, 13:02
edit
JackNapier
20-12-2008, 13:03
http://www.gametrailers.com/player/43861.html
lol:D
x.vegeth.x
20-12-2008, 13:08
scusate, ma perchè per lbp 18£ diventano solo 22€? non dovrebbero essere sui 25? il cambio la fa in automatico?
http://www.gametrailers.com/player/43861.html
lol:D
E' lo stesso... Però si vede meglio... Chi pensa di comprarsi il pack? :D Io sì... Anche perchè altri 5 bei capitoli... Aspettate... 5 capitoli o 5 livelli? :mbe:
scusate, ma perchè per lbp 18£ diventano solo 22€? non dovrebbero essere sui 25? il cambio la fa in automatico?
18 Sterline ad oggi sono 19,3813 EUR
x.vegeth.x
20-12-2008, 16:58
;25522323']18 Sterline ad oggi sono 19,3813 EUR
ma da quando? :confused: mi sai linkare un convertitore con cambio valuta aggiornata?
Yngwie74
20-12-2008, 17:34
ma da quando? :confused: mi sai linkare un convertitore con cambio valuta aggiornata?
Ce ne sono a decine su internet (basta mettere cambio valuta su google).
Comunque da un paio di mesi a questa parte la sterlina e' proprio crollata sull'euro, quindi, ora, ad acquistare in sterline si fanno ottimi affari.
Continuate la discussione sul thread dell'acquisto giochi all'estero (ci troverai anche un link ad un convertitore di valuta), perche' qui e' OT.
SilverLizard
20-12-2008, 17:41
Ragazzi, addatemi con questo username:
ShinnokDrako
"Heartatemi" e ricambio il favore, sia a voi che ai vostri livelli :D
*andr3a*
20-12-2008, 19:12
Io l'ho comprato oggi all'Auchan in offerta a 39 euro!
irridux93
20-12-2008, 22:26
Scusate una domanda, LBP preso da play.com è TUTTO in ita? E anche gli altri giochi? :confused:
JackNapier
21-12-2008, 10:31
Ce l'ho anche io:)
Con la patch 1.07 è finalmente possibile cercare i livelli in base a dei criteri di ricerca precisi, come il più votato, il più amato etc....etc..., ora in 2 click si riescono a trovare le migliori creazioni della community !!!!
PS. Come trovo i livelli relativi al pack mgs4 ??? Intendo solo per giocarli :D
davide155
21-12-2008, 15:09
Con la patch 1.07 è finalmente possibile cercare i livelli in base a dei criteri di ricerca precisi, come il più votato, il più amato etc....etc..., ora in 2 click si riescono a trovare le migliori creazioni della community !!!!
PS. Come trovo i livelli relativi al pack mgs4 ??? Intendo solo per giocarli :D
Spettacolo! Ora si che si ragiona. La scarico subito.
Per i livelli mgs4 mi sa che devi comprare il pacchetto dove ci sta tutto. Livelli e costumini.
Spettacolo! Ora si che si ragiona. La scarico subito.
Per i livelli mgs4 mi sa che devi comprare il pacchetto dove ci sta tutto. Livelli e costumini.
Uscirà il 23! :D Comunque l'ho appena finito al 100% adesso mi resta solo da fare due livelli de "Il Collezionista" senza morire... XD
davide155
21-12-2008, 20:44
Io son sempre bloccato al penultimo livello dell'ultimo boss. Almeno credo.
Non ricordo come si chiama.
Muoio sempre alla ruota gigantesca dove dentro ci sono tutti i cilindri elettrici e dove bisogna saltare sulle varie piattaforme mentre la ruota gira.
I santi che volano ogni volta che faccio quel livello...........e non mi riesce di sorpassare quella maledettissima ruota!!!
Oggi ho provato online ma non è affatto semplice anche per gli altri.
Chi volesse aiutarmi mi può aggiungere: Davide155 :)
Cmq il pack di batman ancora non è uscito? Io voglio la maschera del joker :O
Muoio sempre alla ruota gigantesca dove dentro ci sono tutti i cilindri elettrici e dove bisogna saltare sulle varie piattaforme mentre la ruota gira.
I santi che volano ogni volta che faccio quel livello...........e non mi riesce di sorpassare quella maledettissima ruota!!!
Io l'ho fatta già la ruota.. Ora sono due o tre ore che sto cercando di farla senza morire! :D Aggiungimi ed invitami alla tua partita... Così proviamo insieme. :) Sono in linea. Il mio ID è : Disturbancer. :)
Pure io sono bloccato lì... :muro: :muro: :muro:
Pure io sono bloccato lì... :muro: :muro: :muro:
Ora vado a dormire che oggi ho esagerato con la PS.
Domani se vi va vi posso dare una mano... :) Ok?
Devo prendere il trofeo di PLATINO :winner: :sbav:
Notte. :ronf:
SilverLizard
22-12-2008, 00:55
Finalmente finito al 100% per oggetti e senza morire, mi son beccato il trofeo oro Gioca :D Ora mi devo giocare un centinaio di livelli online per lo "Scambia" (era così il nome, no? boh) e poi... cercare qualche buona anima che mi dia cuori per il "Crea" :cry: la mia ragazza l'ha già beccato cavolo, ha più trofei di me ora :p
Finalmente finito al 100% per oggetti e senza morire, mi son beccato il trofeo oro Gioca :D Ora mi devo giocare un centinaio di livelli online per lo "Scambia" (era così il nome, no? boh) e poi... cercare qualche buona anima che mi dia cuori per il "Crea" :cry: la mia ragazza l'ha già beccato cavolo, ha più trofei di me ora :p
Azz... Io sto poco più indietro di te... Però mi sembra che quello dei cuori lo abbia già preso... :D Che ID PSN hai?
SilverLizard
22-12-2008, 09:27
Azz... Io sto poco più indietro di te... Però mi sembra che quello dei cuori lo abbia già preso... :D Che ID PSN hai?
il mio main è ShinnokDrako
tutti i progressi di LBP li ho lì :D
EDIT: qualcuno sa come costruire le luci che girano stile allarme?
E creare un ambiente buio (tutto l'environment) a parte l'interno di una zona? Con le luci normali non riesco, mi illumina pochissimo =(
davide155
22-12-2008, 12:09
Io l'ho fatta già la ruota.. Ora sono due o tre ore che sto cercando di farla senza morire! :D Aggiungimi ed invitami alla tua partita... Così proviamo insieme. :) Sono in linea. Il mio ID è : Disturbancer. :)
Senza morire è praticamente impossibile!
Cmq ora ti aggiungo........vediamo se riusciamo a passare quella maledetta ruota :muro:
Senza morire è praticamente impossibile!
Cmq ora ti aggiungo........vediamo se riusciamo a passare quella maledetta ruota :muro:
Ce l'avevo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: Sono morto all'uscitaaaaaaaaaaaaa :cry:
Roger_Federer
22-12-2008, 15:01
Ragazzi appena lo comprerò dovrò aggiornare con qualche patch per single player o multi? Me lo consigliate questo gioco?
Ragazzi appena lo comprerò dovrò aggiornare con qualche patch per single player o multi? Me lo consigliate questo gioco?
Secondo me è il gioco dell'anno... Divertentissimo... L'ho finito 4 volte e ancora non mi stanco... Comunque quando lo compri devi fare un breve aggiornamento... Te lo consiglio veramente. ;)
Roger_Federer
22-12-2008, 15:05
Secondo me è il gioco dell'anno... Divertentissimo... L'ho finito 4 volte e ancora non mi stanco... Comunque quando lo aggiorni devi fare un breve aggiornamento... Te lo consiglio veramente. ;)
Grazie mille call of duty 5 non ti è piaciuto molto? e far cry 2 e resistance 2?
Piccolo ot chiudo subito ;)
Grazie mille call of duty 5 non ti è piaciuto molto? e far cry 2 e resistance 2?
Piccolo ot chiudo subito ;)
Li ho avuti tutti tranne Resistance 2.
Ecco la mia classifica :
1.LBP
2.COD5
3.FC2
Resistance non lo so ma non mi sono piaciute molto le sue videorecensioni che ho trovato.
Se ti interessa COD5 leggi la mia sign. ;)
;) OT CHIUSO. :)
Roger_Federer
22-12-2008, 15:17
Li ho avuti tutti tranne Resistance 2.
Ecco la mia classifica :
1.LBP
2.COD5
3.FC2
Resistance non lo so ma non mi sono piaciute molto le sue videorecensioni che ho trovato.
Se ti interessa COD5 leggi la mia sign. ;)
;) OT CHIUSO. :)
Fra cry 2 dicono molti che è noioso... per te? A me non pare male dai video.. Cmq di sicuro prenderò LBP poi per gli altri non sono ancora sicuro
Fra cry 2 dicono molti che è noioso... per te? A me non pare male dai video.. Cmq di sicuro prenderò LBP poi per gli altri non sono ancora sicuro
FC2 noiosissimo... L'ho venduto dopo nemmeno una settimana...
Valuta tu tra R2 e COD5... Io ho preferito COD5. :) Anche se sono un po' stanco degli "ammazza-sangue a volontà". :)
Comunque...
HO APPENA FINITO LBP SENZA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D :D :D :D :D :D :D
ci sono anche io...
nik sul psn W_marco
JackNapier
24-12-2008, 11:17
Uscirà il 23! :D Comunque l'ho appena finito al 100% adesso mi resta solo da fare due livelli de "Il Collezionista" senza morire... XD
ma è uscito poi? Non l'ho trovato sullo store :stordita: .
SilverLizard
24-12-2008, 11:37
ma è uscito poi? Non l'ho trovato sullo store :stordita: .
Non è uscito un cavolaccio, girava la news ufficiale ieri. Rimandato DLC MGS per LBP in Europa.
Chissà perchè ma non mi ha stupito la cosa. Notare che stavolta non sono i programmatori che hanno detto "no, aspetta che xxxx" ma proprio Sony.
Che compagnia di cioccolatai, veramente.... ho perso anche le speranze per Super Street Fighter, infatti l'ho preso sullo store USA (anche se non lo meritano, ero tentato di dare soldi a M$ e comprarlo per X....).
Che dire.... scandaloso, il modo in cui ci trattano non ha precedenti..
Me l'han spedito ieri da dvd.co.uk spero mi arrivi quando sono ancora in ferie cosi' lo provo per bene:D
;25570874']Me l'han spedito ieri da dvd.co.uk spero mi arrivi quando sono ancora in ferie cosi' lo provo per bene:D
Anche a me l'han spedito ieri sempre da li ;)
Uff. avevano avuto difficoltà con la mia carta di credito altrimenti mi sa che partiva prima.
Imho una decina di giorni ci vorranno
Endy.
Anche a me l'han spedito ieri sempre da li ;)
Uff. avevano avuto difficoltà con la mia carta di credito altrimenti mi sa che partiva prima.
Imho una decina di giorni ci vorranno
Endy.
Ma non era disponibile quando l'ho preso, per quello ci son voluti 3 giorni.
Io non ho fretta spero solo in sto periodo non ci siano casini con la consegna:rolleyes:
blindzoom
24-12-2008, 16:11
ci sono anche io...
nik sul psn W_marco
ciao marco:D:D
JackNapier
24-12-2008, 16:28
ciao marco:D:D
a me non m'hai aggiunto :( .
davide155
24-12-2008, 18:28
Oggi ho provato con disturbancer a fare il penultimo livello. Quello della ruota gigantesca ma è impossibile perchè laggava a lui.
Poi è dovuto andare via per impegni.
Appena torni disturbancer ci si riprova! Mi serve uno con le palle per superare quella maledetta ruota!
Ps: Mi da un errore strano il gioco. Ho trovato un paio di livelli on line dove sono raccolti più di 300 oggetti, disegni, decorazioni. In pratica sono tutti gli oggetti che questo qui ha acquisito dagli altri livelli e li ha raccolti tutti e messi a disposizione in un unico livello.
Una volta raccolti però adesso mi dice che non ho più spazio nel profilo e quindi non sarà possibile salvare.
Mi dice di cancellare qualche foto, oppure oggetti o materiali.
Lo fa pure a voi??? :confused:
Ragazzi ma a leggervi mi fate venire dei dubbi..... non è che non si riesce a finire il single player senza aiuti esterni?:rolleyes:
;25575663']Ragazzi ma a leggervi mi fate venire dei dubbi..... non è che non si riesce a finire il single player senza aiuti esterni?:rolleyes:
Il sp lo puoi finire tranquillamente anche da solo.
Però alcuni livelli richiedono 2 o più persone per poter prendere tutti gli oggetti.
davide155
24-12-2008, 18:44
;25575663']Ragazzi ma a leggervi mi fate venire dei dubbi..... non è che non si riesce a finire il single player senza aiuti esterni?:rolleyes:
Non è impossibile..........è difficile.
Il gioco merita eccome. Ma ti assicuro che in alcuni punti gli ave maria fioccheranno come il giorno del castigo.
MesserWolf
24-12-2008, 19:00
li fai benissimo da solo , ma per fare il 100% in alcuni punti occorrono 2 o 4 giocatori .
Il gioco merita eccome. Ma ti assicuro che in alcuni punti gli ave maria fioccheranno come il giorno del castigo.
Bhe se è difficile mi va bene, se diventa frustrante lo vendo e amen... tanto l'ho pagato 22€.
MesserWolf
24-12-2008, 19:03
bha ... alla fine i livelli difficilotti sono gli ultimi 2 / 3 del bunker . E in coop sono pure più difficili , perchè rischi che qualcuno resti indietro / consumi preziose vite
esempio la ruota con le parti elettriche alla fine del 3°ultimo livello in coop con mia sorella non riuscivo a farla perchè morivamo a turno e in un attimo finivamo le vite , mentre da solo l'ho fatto subito o quasi
Il sp lo puoi finire tranquillamente anche da solo.
Però alcuni livelli richiedono 2 o più persone per poter prendere tutti gli oggetti.
beh piu che alcuni direi praticamente tutti
beh piu che alcuni direi praticamente tutti
mmmh si è vero :O
Cmq io non l'ho trovato assolutamente frustrante, ho superato più o meno tutti i livelli senza troppe difficoltà.
Filippo75
24-12-2008, 19:20
Hanno messo sullo store i due pack dedicati a Metal Gear. Vabbè stasera mi faccio il regalo di Natale, ora vado a fare la cena della vigilia e poi mi scarico entrambi :D
mmmh si è vero :O
Cmq io non l'ho trovato assolutamente frustrante, ho superato più o meno tutti i livelli senza troppe difficoltà.
Beato te... :muro: ... :cry:
Oggi ho provato con disturbancer a fare il penultimo livello. Quello della ruota gigantesca ma è impossibile perchè laggava a lui.
Poi è dovuto andare via per impegni.
Appena torni disturbancer ci si riprova! Mi serve uno con le palle per superare quella maledetta ruota!
Ps: Mi da un errore strano il gioco. Ho trovato un paio di livelli on line dove sono raccolti più di 300 oggetti, disegni, decorazioni. In pratica sono tutti gli oggetti che questo qui ha acquisito dagli altri livelli e li ha raccolti tutti e messi a disposizione in un unico livello.
Una volta raccolti però adesso mi dice che non ho più spazio nel profilo e quindi non sarà possibile salvare.
Mi dice di cancellare qualche foto, oppure oggetti o materiali.
Lo fa pure a voi??? :confused:
Davide scusa per oggi ma laggavo di brutto non so per cosa... La ruota la vedevo a scatti! XD Dimmi quando ci sei che riproviamo! :D Oggi sono dovuto andare via non ricordo neanche per cosa... XD Questa settimana sono sempre libero! :D Dimmi tu!
Senza fare altre citazioni rispondo a tutti... Ho appena finoto i 5 lvls di MGS4... Belli e 2 piuttosto difficili da fare senza morire... Davvero ben fatti... Anche se mi aspettavo qualcosina di più... Inoltre ho scoperto che per prendere il PLATINO bisogna avere tutti i trofei... (questo lo sapevo già)... Ma non sapevo che tra questi erano inclusi anche tutti i livelli da acquistare come MS4 e futuri... :( La lista viene aggiornata... :( Poi ho finito al 100% la trama prendendo tutti gli oggetti e fatta senza morire... E adesso sto lavorando ad un livello... Vi dico solo la trama... GTA... :D
Concludo con un "BUON NATALE! :D"
Filippo75
25-12-2008, 00:47
L'effetto sonoro del paintinator è fantastico, mi fa ribaltare, anche le nuove tutine son bellissime. Però è l'ultima volta che faccio una follia del genere :p
L'effetto sonoro del paintinator è fantastico, mi fa ribaltare, anche le nuove tutine son bellissime. Però è l'ultima volta che faccio una follia del genere :p
Io pensavo che ci fossero anche i costumi... Mentre se vuoi veramente tutto in tema MGS devi spendere 12€... :( No grazie... :(
Comunque siamo arrivati a Natale... Rigrazio tutti gli admin, i mod, il (o "i"?) founder e tutta la comunità. :) Auguri a tutti! W HWU!
davide155
25-12-2008, 01:07
Auguri a tutti.
Neun appena ci si ribecca ti invito e riproviamo......caso mai fai tu da host e vediamo se ero io il problema. Tanto mi basta sorpassare quella maledetta ruota. Poi si può anche chiudere. Mi serve uno bravo perchè ci ho sprecato davvero troppi santi su quella ruota :O
Cmq adesso vado a vedere questi livelli di metal gear........io speravo mettessero anche le tutine incluse........invece nada :cry:
Auguri a tutti.
Neun appena ci si ribecca ti invito e riproviamo......caso mai fai tu da host e vediamo se ero io il problema. Tanto mi basta sorpassare quella maledetta ruota. Poi si può anche chiudere. Mi serve uno bravo perchè ci ho sprecato davvero troppi santi su quella ruota :O
Cmq adesso vado a vedere questi livelli di metal gear........io speravo mettessero anche le tutine incluse........invece nada :cry:
Se questo pomeriggio sei in linea per me va bene... Non ho nulla da fare... Pranzo in famiglia a casa quindi... :D
SilverLizard
25-12-2008, 12:28
Scusate, ma solo a me il pacchetto MGS è strabuggato?
Ho completato tutti i livelli con tutti gli oggetti, ho preso anche i trofei e tutto (a parte quelli di completamento atto 3, 4 e boss, anche se non so il motivo....). Ora entro a controllare ed è sparito TUTTO.
Era successa una cosa simile ieri, ma pensavo un bug temporaneo per aver giocato online come guest, si sa mai (anche se sarebbe inconcepibile).
Invece dopo aver RICOMPLETATO tutto sudando 7 camice, senza perdere 1 vita, senza lasciare indietro NIENTE.... mi ritrovo tutto cancellato.
Io comincio averne piene le scatole però....
Sia di ste cose, sia dei continui lag online che spesso e volentieri non mi fanno proprio giocare (e di conseguenza non mi diverto per niente).
Io giuro, la prossima volta che c'è un titolo online che già dalla beta mostra queste incertezze col cavolo che lo prendo... a 2 mesi dall'uscita e ancora ste cose, ma dai....
EDIT: ho scoperto l'inghippo. Se anche a voi capita, è perchè c'è un piccolo bug con gli oggetti Comunità. A quanto pare se ne possono tenere solo un certo quantitativo, oltre il quale il gioco, senza avvisare nè dare errori, continua normalmente MA non salva più nulla... non salva gli oggetti ottenuti, non salva i livelli completati, ecc ecc. Quindi se anche a voi è successo, aprite il Popit, andate nella sacca con gli oggetti comunità e cancellatene alcuni per risolvere il problema.
JackNapier
25-12-2008, 13:22
carine le fasi stealth :p
Ho completato tutti i livelli con tutti gli oggetti, ho preso anche i trofei e tutto (a parte quelli di completamento atto 3, 4 e boss, anche se non so il motivo....). Ora entro a controllare ed è sparito TUTTO.
Era successa una cosa simile ieri, ma pensavo un bug temporaneo per aver giocato online come guest, si sa mai (anche se sarebbe inconcepibile).
Invece dopo aver RICOMPLETATO tutto sudando 7 camice, senza perdere 1 vita, senza lasciare indietro NIENTE.... mi ritrovo tutto cancellato.
Sia di ste cose, sia dei continui lag online che spesso e volentieri non mi fanno proprio giocare (e di conseguenza non mi diverto per niente).
Io giuro, la prossima volta che c'è un titolo online che già dalla beta mostra queste incertezze col cavolo che lo prendo... a 2 mesi dall'uscita e ancora ste cose, ma dai....
EDIT: ho scoperto l'inghippo. Se anche a voi capita, è perchè c'è un piccolo bug con gli oggetti Comunità. A quanto pare se ne possono tenere solo un certo quantitativo, oltre il quale il gioco, senza avvisare nè dare errori, continua normalmente MA non salva più nulla... non salva gli oggetti ottenuti, non salva i livelli completati, ecc ecc. Quindi se anche a voi è successo, aprite il Popit, andate nella sacca con gli oggetti comunità e cancellatene alcuni per risolvere il problema.
Nooooooooooooooooooo... :(
Non mi piace questa cosa... Comunque come cavolo hai atto a distruggere il REX senza morire...? Poi nel video e su alcune foto di LBP prima di caricare il lvl ho visto uno col costume di screaming mantis! E nel video di presentazione del pacchetto della sony alla fine faceva vedere proprio screaming mantis! Com'è possibile!? Inoltre non riesco a capire dove sono gli oggetti che mi mancano per completare l'atto 3! :( Aiutatemi!
SilverLizard
25-12-2008, 16:50
Nooooooooooooooooooo... :(
Non mi piace questa cosa... Comunque come cavolo hai atto a distruggere il REX senza morire...? Poi nel video e su alcune foto di LBP prima di caricare il lvl ho visto uno col costume di screaming mantis! E nel video di presentazione del pacchetto della sony alla fine faceva vedere proprio screaming mantis! Com'è possibile!? Inoltre non riesco a capire dove sono gli oggetti che mi mancano per completare l'atto 3! :( Aiutatemi!
Per Mantis c'è il pacchetto costumi. Per il Rex.. eserizio ;P Per gli oggetti cerca di prendere il foro di proiettile (non ricordo dove) e poi rifai l'introduzione applicandolo a TUTTI i bersagli, tipo tiro a segno.
Comunque a me i trofei degli atti 3, 4, e boss ancora non li dà, non capisco....
davide155
25-12-2008, 22:32
Se questo pomeriggio sei in linea per me va bene... Non ho nulla da fare... Pranzo in famiglia a casa quindi... :D
Ciao, mi dispiace ma son tornato ora :p
E anche domani son fuori tutto il giorno. Nei prossimi giorni se ti vedo on line ti acchiappo e si prova a sueprare questa ruota!!
Lo fa pure a me!! Ne ho parlato nella pagina prima di questa.
Però a me da errore. Cioè mi dice che non salverà più niente perchè ho recuperato troppi oggetti e quindi devo svuotare le foto, oppure i materiali della comunità.
E' successo perchè ho preso circa 300 oggetti in una botta in un livello on line :D
Per me è una grande cacchiata mettere un limite così. Che gioco infinito è allora? :O
Per Mantis c'è il pacchetto costumi. Per il Rex.. eserizio ;P Per gli oggetti cerca di prendere il foro di proiettile (non ricordo dove) e poi rifai l'introduzione applicandolo a TUTTI i bersagli, tipo tiro a segno.
Comunque a me i trofei degli atti 3, 4, e boss ancora non li dà, non capisco....
Al primo bisogna usare il foro d proiettile... Ma io parlo dell'atto tre... Quello che all'inizio ha l'adesivo del SolideEye per fare la gara!
SilverLizard
26-12-2008, 01:43
Al primo bisogna usare il foro d proiettile... Ma io parlo dell'atto tre... Quello che all'inizio ha l'adesivo del SolideEye per fare la gara!
Avevo capito male, pensavo ti servissero stickers da applicare per completare il livello 3. Quindi la situazione si fa un po' complicata in quanto non so quali hai e quali no :O
Hai presente il punto in cui spari a delle piattaforme con un blocco dissolvente sopra, dove sotto c'è il fuoco? Dove devi scendere in quel punto e risalire dall'altro lato con lo stesso sistema.
Ecco, hai controllato la seconda piattaforma, sulla sinistra? Saltaci sopra poi invece di scendere salta oltre (sempre a sinistra) "entrando" nel muro, vai ibn fondo e trovi 4 adesivi.
Non so se è l'atto giusto, li ho rifatti talmente tante volte che oramai li mescolo come se fossero 1 mega livello unico :fagiano: Comunque completato tutto di nuovo e mi sono beccato finalmente tutti i trofei del pack di MGS, mi mancano solo un paio (giocare 150 livelli ecc e prendere 50 cuori ecc) e poi mi becco il platino e completo del tutto :D
Bidduzzo
26-12-2008, 04:44
sry post sbagliato :D
bondì e buone feste :)
non riesco ad accedere all'online...anche voi avete stesso problema o sono solo io? :confused:
Avevo capito male, pensavo ti servissero stickers da applicare per completare il livello 3. Quindi la situazione si fa un po' complicata in quanto non so quali hai e quali no :O
Hai presente il punto in cui spari a delle piattaforme con un blocco dissolvente sopra, dove sotto c'è il fuoco? Dove devi scendere in quel punto e risalire dall'altro lato con lo stesso sistema.
Ecco, hai controllato la seconda piattaforma, sulla sinistra? Saltaci sopra poi invece di scendere salta oltre (sempre a sinistra) "entrando" nel muro, vai ibn fondo e trovi 4 adesivi.
Non so se è l'atto giusto, li ho rifatti talmente tante volte che oramai li mescolo come se fossero 1 mega livello unico :fagiano: Comunque completato tutto di nuovo e mi sono beccato finalmente tutti i trofei del pack di MGS, mi mancano solo un paio (giocare 150 livelli ecc e prendere 50 cuori ecc) e poi mi becco il platino e completo del tutto :D
Grazie mille! :D Nel pomeriggio provo e poi ti dico... :)
bondì e buone feste :)
non riesco ad accedere all'online...anche voi avete stesso problema o sono solo io? :confused:
risolto, permane qualche lag cmq era colpa mia
SilverLizard
26-12-2008, 17:45
Io invece ho gli stessi problemi di prima, con il pack di MGS..... sono andato a controllare e me li trovo da ricompletare.... ma vafff...... col cavolo, ho preso i trofei e gli oggetti che mi interessano, degli altri stickers non me ne frega nulla. Non tocco mai più quel pack fino ad una patch, perchè ho scoperto che fa un'altra cosa: perde i salvataggi dei livelli creati e ci si ritrova a dover rifare TUTTO o gran parte del lavoro. Ma va...
Io invece ho gli stessi problemi di prima, con il pack di MGS..... sono andato a controllare e me li trovo da ricompletare.... ma vafff...... col cavolo, ho preso i trofei e gli oggetti che mi interessano, degli altri stickers non me ne frega nulla. Non tocco mai più quel pack fino ad una patch, perchè ho scoperto che fa un'altra cosa: perde i salvataggi dei livelli creati e ci si ritrova a dover rifare TUTTO o gran parte del lavoro. Ma va...
Ho finalmente finito al 100% senza mai morire il pack di MGS... Una domanda... Hai visto che c'è un trofeo d'argento mi sembra che per prenderlo bisogna distruggere il REX entro 2 min e 30? O_O
Pens intenda tutto il livello perchè oggi ho distrutto il REX in 2 min e 25, il tempo di arrivare al traguardo erano 2 min e 33! :cry: E' difficilissimooooooooo!
davide155
26-12-2008, 22:35
Oggi vergognoso il psn........cadeva fissa la linea e parecchie volte non faceva rientrare se non dopo il 4°-5° tentativo
Da prendere la console e buttarla di sotto :muro:
*andr3a*
26-12-2008, 22:37
Domanda:
ma il pack è a pagamento? è possibile scaricarlo su una chiavetta e poi installarlo? (sono relegato all'HSDPA [con cui è impossibile fare una rete] dato che sono eoni che non arriva l'adsl :rolleyes: )
davide155
27-12-2008, 10:18
Domanda:
ma il pack è a pagamento? è possibile scaricarlo su una chiavetta e poi installarlo? (sono relegato all'HSDPA [con cui è impossibile fare una rete] dato che sono eoni che non arriva l'adsl :rolleyes: )
Si il pack è a pagamento 6 euri. Con i vestitini viene 12 euri.
Però non credo si possa scaricare da un'altra parte se non dalla ps3.
Si il pack è a pagamento 6 euri. Con i vestitini viene 12 euri.
Però non credo si possa scaricare da un'altra parte se non dalla ps3.
Una domanda... Se io non avessi il pack MGS (ad esempio) ed entrassi con i dati di uno che lo abbia già scaricato e lo riscaricassi sulla mia PS3... Sarebbe possibile?
davide155
27-12-2008, 11:41
Una domanda... Se io non avessi il pack MGS (ad esempio) ed entrassi con i dati di uno che lo abbia già scaricato e lo riscaricassi sulla mia PS3... Sarebbe possibile?
Credo proprio di si.......ma non so se fa come in windows, che per ogni account tiene i file separati :confused:
Sì, tranquillo lo si può fare. Mio nipote l'ha acquistato e poi io l'ho riscaricato usando il suo account ;)
Sì, tranquillo lo si può fare. Mio nipote l'ha acquistato e poi io l'ho riscaricato usando il suo account ;)
Bene bene! Allora i scarico anche i costumi di MGS! Do tre € ad un mio amico e così ce li abbiamo tutti e due spendendo la metà! :D
davide155
27-12-2008, 14:21
RUOTA SORPASSATA!!! :sofico: :sofico: :happy: :happy: :winner: :winner: :yeah: :yeah:
Finalmente quella maledettissima ruota l'ho passata! Quanti santi ci ho lasciato li sopra......
Cmq io credevo che fosse lunghissima invece morivo sempre all'ultimo gradino prima di uscirne:mc:
Neun i tuoi servigi non sono più richiesti :D "per ora" :D :D
RUOTA SORPASSATA!!! :sofico: :sofico: :happy: :happy: :winner: :winner: :yeah: :yeah:
Finalmente quella maledettissima ruota l'ho passata! Quanti santi ci ho lasciato li sopra......
Cmq io credevo che fosse lunghissima invece morivo sempre all'ultimo gradino prima di uscirne:mc:
Neun i tuoi servigi non sono più richiesti :D "per ora" :D :D
Ahahahahah! Complimetiii!!! :ubriachi:
Santomarco
28-12-2008, 09:16
Salve a tutti!!
Ci sono anch'io!!!
Psn id : santo1990
(ho l'auricolare :D )
Salve a tutti!!
Ci sono anch'io!!!
Benvenuto. :)
blindzoom
28-12-2008, 14:21
Salve a tutti!!
Ci sono anch'io!!!
Bienvenido, ti aggiungo in prima pagina
blindzoom
28-12-2008, 14:46
a me non m'hai aggiunto :( .
scusami m'era sfuggito questo tuo post.e in ogni caso era meglio se postavi il tuo nick direttamente sul messaggio, non leggo le firme in ogni post:D:D
Ora ti aggiungo.
Ho riletto tutto il thread, possibile che ci siano solo 5 livelli pubblicati su 40 utenti??:eek:
Forza segnalate i vostri (io il mio l'ho messo anche se col senno di poi un po' me ne vergogno di averlo pubblicato:D)
Santomarco
28-12-2008, 16:06
Cmq com'è possibile che ieri sera non sono riuscito proprio a giocare on-line con altri utenti a lbp??
JackNapier
28-12-2008, 17:27
scusami m'era sfuggito questo tuo post.e in ogni caso era meglio se postavi il tuo nick direttamente sul messaggio, non leggo le firme in ogni post:D:D
Ora ti aggiungo.
Ho riletto tutto il thread, possibile che ci siano solo 5 livelli pubblicati su 40 utenti??:eek:
Forza segnalate i vostri (io il mio l'ho messo anche se col senno di poi un po' me ne vergogno di averlo pubblicato:D)
Grazie :p e scusa per non aver messo il nick nel post.
Per quanto riguarda i livelli, sto finendo la storia, poi mi dedicherò all'editor solo successivamente :D .
davide155
28-12-2008, 20:41
FINITO!!
Gioco straordinario!
Ragazzi per avere il personaggio di cartone fine come si ottiene?
Devo fare l'ultimo livello senza morire oppure tutto il gioco?
FINITO!!
Gioco straordinario!
Solo l'ultimo livello, mi sembra.
Piccolo85
29-12-2008, 00:42
anche io ci sono :D
il mio ID e tommaso85
la cosa srana e che pero nn sempre nei quadri online trovo persone.. ce un modo per vedere se in quel quadro in quel momento preciso ce qualcuno????
cmq ti acchiappa proprio :D
FINITO!!
Gioco straordinario!
Sì devi farlo senza morire.
Senorita
29-12-2008, 10:50
Ragazzi io ho aperto il pacco quindi potete aggiungermi :)
ID: Pupina
Io aggiungerò voi..
anche io ci sono :D
il mio ID e tommaso85
la cosa srana e che pero nn sempre nei quadri online trovo persone.. ce un modo per vedere se in quel quadro in quel momento preciso ce qualcuno????
cmq ti acchiappa proprio :D
Ragazzi io ho aperto il pacco quindi potete aggiungermi :)
ID: Pupina
Io aggiungerò voi..
Benvenuti... :) Sbrigatevi a finirlo che mancate solo voi!
ragnetta
29-12-2008, 14:05
Ciao a tutti!
Sono nuova nuova, anche se a volte ho usufruito del forum per risolvere dei problemini...
cmq, mi sono iscritta per poter giocare con voi a LBP... a qualcuno ho anche già inviato la richiesta per essere addata!
Per chi vuole aggiungermi, se può specificare che è per LBP, grasssie! ^^
L'ID è lo stesso del nick: ragnetta
:)
davide155
29-12-2008, 15:51
Fatto un paio di partitine con ragnetta.......ma è quasi impossibile giocare.
Lag assurdi e per di più la pennetta che uso per allacciare la ps3 via wireless fa cagare.
Cade la linea ogni 5 minuti.
Mi sa che dovrò prendere un bel router wireless....
Lag assurdi e per di più la pennetta che uso per allacciare la ps3 via wireless fa cagare.
A me va benone non laggo quasi mai tranne negli orari di maggiore punta, considera che tendo a hostare sempre io avendo FastWeb.....:D
davide155
29-12-2008, 22:34
A me va benone non laggo quasi mai tranne negli orari di maggiore punta, considera che tendo a hostare sempre io avendo FastWeb.....:D
Ma la ps3 con cosa l'hai allacciata al web? Wireless o cavo lan?
Solo 3 volte da quando l'ho comprato ho problemi di LAG! :D Ho alice 8mb (quello col router pirelli).
davide155
29-12-2008, 22:59
Come la colleghi via wireless o via cavo lan??
Io via wireless tramite la pennetta wifi access point, ma è troppo distante dalla ps3 e quindi la potenza del segnale non è ottima.
Come la colleghi via wireless o via cavo lan??
Io via wireless tramite la pennetta wifi access point, ma è troppo distante dalla ps3 e quindi la potenza del segnale non è ottima.
Prima ethernet visto la minima distanza tra router e ps3... Ora Wi-Fi perchè il cavo mi serviva per un altro pc. XD
Sono vicinissimi tra loro e mi va come se fosse collegata LAN. :)
LoL.
La grafica di LBP è di tutto rispetto, i materiali sono resi con una fedeltà incredibile, oltre ad un motore di fisica eccezionale.
Su Wii?
:doh: :doh: manco 1/4 di LBP girerebbeDiciamola tutta: LBP non è affatto un gioco che sfrutta a fondo la PS3. Ma neanche lontanamente.
Questo non vuol dire che non sia un bel gioco: al contrario, è un gioco fatto con molta cura in ogni suo dettaglio, con lo scopo di intrattenere. E lo fa con elementi semplici. Ecco perché l'RSX non si può dire che sia sfruttato a palla.
La grafica è "di tutto rispetto" nel senso che è ben curata, ma non certo ti piazza 10 GTexel al secondo. Non dovendo gestire l'HD, non credo che la GPU della Wii possa fare fatica a gestire una tale grafica. Forse neanche una PS2.
Sostanzialmente è un platform 2D (su tre livelli, vabbé), con una fisica 2D. Credi che sprema il Cell sino all'ultimo Mips? Ma proprio no.
Ma che vuol dire che "i materiali sono resi con una fedeltà incredibile"? Perché cambiano i coefficienti di attrito di qua e di là? Gli indici di deformabilità per quei (pochi) materiali non rigidi?
Sono gli stessi concetti di Crayon Physics (giochino vecchio di diversi anni e con un porting anche per Nintendo DS, che certo non è noto per potenza elaborativa), giusto arricchiti in grafica e dettagli.
Francamente mi ha colpito di più la fisica di LocoRoco su PSP.
LBP è un gioco che diverte con l'atmosfera, con la sfida, con l'editor, con la simpatia, e si dovrebbe smettere di pensare che solo perché gira su PS3 allora chieda le stesse risorse di Resistance 2.
O magari si crede anche che Echochrome sia "troppo" per un DS, solo perché è sviluppato per PSP?
In definitiva: credo che, grossomodo, la Wii possa gestire la mole elaborativa di LBP, ovviamente rinunciando all'alta definizione.
P.S.: per tutti, sappiate che ci ho giocato, non sto parlando senza cognizione di causa. Magari dopo posto il mio nick online (la PS3 è di mio cugino...).
Non dovendo gestire l'HD, non credo che la GPU della Wii possa fare fatica a gestire una tale grafica. Forse neanche una PS2.
mmmh
Secondo me la grafica di LBP è stupefacente (texture in primis).
Su Wii e ps2 ci girerebbe, ma con una downgradata del 70% ed una fisica molto meno curata (imho), e ovviamente senza AA :stordita:
Le texture ovviamente non sarebbero in alta risoluzione. Forse si potrebbe risparmiare qualcosa sullo sfondo, con qualche trucchetto ottico.
Comunque è inutile spingersi troppo sul discorso, i dettagli tecnici non sono noti.
ragnetta
30-12-2008, 13:04
Si, direi che più che altro c'abbiamo provato a fare un paio di partitine... :muro: ..peccato :(
Probabilmente quello che aveva maggiori problemi con la connessione eri tu, che vedevo andavi spesso proprio offline, ma anche io ieri laggavo di continuo, mentre di solito non ho così tanti problemi con l'online di LBP (a parte qualche lag ogni tanto, ma non da impedirmi di giocare)... forse dipenderà anche dall'orario...
Io cmq ho Alice che dovrebbe essere 4mega (ma è tipo la metà) con router wireless, e non ho mai avuto problemi di connessione anche connettendo più dispositivi wireless e ethernet contemporaneamente, mentre ieri avevo lasciato solo la ps3 collegata e dava problemi lo stesso...
blindzoom
30-12-2008, 19:02
Fiqo, m'è arrivato l'headset Tuttoblu(:D) della sony (ordinato un mese fa da play.com)
mo lo provo:)
*andr3a*
30-12-2008, 19:10
mmmh
Secondo me la grafica di LBP è stupefacente (texture in primis).
Su Wii e ps2 ci girerebbe, ma con una downgradata del 70% ed una fisica molto meno curata (imho), e ovviamente senza AA :stordita:
Perchè LBP ha l'AA attivato?? :mbe:
Io vedo di quelle scale che portano fin sull'attico :asd:
davide155
30-12-2008, 19:27
Si pure io le vedo.......ma ha il 2x AA.
*andr3a*
30-12-2008, 20:01
Si pure io le vedo.......ma ha il 2x AA.
Caovolo... 720p AAx2 e si vede a iosa... ma MGS4 ha l'AAx4 per caso?
davide155
30-12-2008, 20:16
Si, direi che più che altro c'abbiamo provato a fare un paio di partitine... :muro: ..peccato :(
Probabilmente quello che aveva maggiori problemi con la connessione eri tu, che vedevo andavi spesso proprio offline, ma anche io ieri laggavo di continuo, mentre di solito non ho così tanti problemi con l'online di LBP (a parte qualche lag ogni tanto, ma non da impedirmi di giocare)... forse dipenderà anche dall'orario...
Io cmq ho Alice che dovrebbe essere 4mega (ma è tipo la metà) con router wireless, e non ho mai avuto problemi di connessione anche connettendo più dispositivi wireless e ethernet contemporaneamente, mentre ieri avevo lasciato solo la ps3 collegata e dava problemi lo stesso...
Ora che mi deve arrivare il router wireless al posto della pennina sicuramente andrò meglio.
Poi ci riproviamo ;)
Caovolo... 720p AAx2 e si vede a iosa... ma MGS4 ha l'AAx4 per caso?
MGS4 non saprei..........ma non credo sai.......credo anche lui il 2x in game e negli intermezzi il 4x.........CREDO......
*andr3a*
30-12-2008, 20:30
Ora che mi deve arrivare il router wireless al posto della pennina sicuramente andrò meglio.
Poi ci riproviamo ;)
MGS4 non saprei..........ma non credo sai.......credo anche lui il 2x in game e negli intermezzi il 4x.........CREDO......
Strano perchè a parità di risoluzione ed AA, in uno ci sono delle scalettature oscene, nell'altro praticamente assenti. :eek:
davide155
30-12-2008, 20:49
Strano perchè a parità di risoluzione ed AA, in uno ci sono delle scalettature oscene, nell'altro praticamente assenti. :eek:
Forse perchè in mgs4 i modelli poligonali degli oggetti e persone sono più avanzati di quelli di LBP.
In LBP le forme sono semplici.......parecchio spigolose (volutamente).
Quindi secondo me è questo che fa notare di più le scalettature.
Ho letto AA2x ...ma giuro che sul mio monitor da 22" fatico a trovare aliasing.
Bho.
*andr3a*
30-12-2008, 21:27
Bho.
Mi pare impossibile che non vedi aliasing.. va bene tutto ma per dire se c'è una differenza cosi notevole tra MGS4 e LBP o vedi uno con un pò di scalettature oppure se non le vedi l'altro ti sembra in HyperHD :asd:
Mi pare impossibile che non vedi aliasing.. va bene tutto ma per dire se c'è una differenza cosi notevole tra MGS4 e LBP o vedi uno con un pò di scalettature oppure se non le vedi l'altro ti sembra in HyperHD :asd:
No veramente, non sto scherzando ....devo scattare qualche foto alla TV, altrimenti passo per pazzo :D
Io lo vedo esattamente come in questi screen:
http://image.com.com/gamespot/images/2008/127/938583_20080507_screen002.jpg
http://www.threespeech.com/blog/wp-content/uploads/2008/06/littlebigplanet.jpg
L'aliasing c'è, ma niente di scandaloso (anzi ...)
P.S: MGS4 ha un QAA2x (che corrisponde più o meno ad un AA4x)
Bho.
Anche io tutto questo aliasing che dite in LBP non lo vedo :what: Ho visto ben di peggio su PS3... :muro:
Ma la ps3 con cosa l'hai allacciata al web? Wireless o cavo lan?
L'ho Wireless in salone, con il segnale buonissimo, va veramente liscia come ti dicevo nei post precedenti....;)
;25570874']Me l'han spedito ieri da dvd.co.uk spero mi arrivi quando sono ancora in ferie cosi' lo provo per bene:D
A me è arrivato stamani mattina (ora se riesco a raccattare 10 minuti dopo essermi docciato per la serata lo provo), a te [?] è arrivato?
Buon Anno per altro ;)
Endy.
Cavolo veramente troppo bello, ho avuto la beta per un pochino, ma mi ero scordato di quanto era divertente sto giochillo.
In due sulla stessa console poi da veramente il massimo di se :)
Sono ancora all'inizio che mi voglio rigiocare tutti i tutorial, ma mi chiedevo: La storia single è corta? E come livelli postati dalla gente a che punto siamo? Ce ne sono molti? E di questi quanti meritano?
Endy.
blindzoom
01-01-2009, 10:59
Cavolo veramente troppo bello, ho avuto la beta per un pochino, ma mi ero scordato di quanto era divertente sto giochillo.
In due sulla stessa console poi da veramente il massimo di se :)
Sono ancora all'inizio che mi voglio rigiocare tutti i tutorial, ma mi chiedevo: La storia single è corta? E come livelli postati dalla gente a che punto siamo? Ce ne sono molti? E di questi quanti meritano?
Endy.
Di livelli creati dagli utenti ce ne sono un'infinità.Con l'ultima patch poi si possono cercare fra i più votati, i più frequentati etc...
La storia non è certo lunghissima, ma se ti metti a raccogliere tutti gli oggetti certamente diventa un'impresa:)
Di livelli creati dagli utenti ce ne sono un'infinità.Con l'ultima patch poi si possono cercare fra i più votati, i più frequentati etc...
La storia non è certo lunghissima, ma se ti metti a raccogliere tutti gli oggetti certamente diventa un'impresa:)
Bene bene mi sto divertendo un sacco già da ora, si preannuncia un gran giochino da relax time e compagnia :)
Mi mancava proprio un titolo del genere.
Endy.
x.vegeth.x
01-01-2009, 14:38
ieri serata di lbp da un amico che ha comprato i livelli di metal gear...stupendi! avremo passato un ora e mezza solo sulla sfida...che punteggi avete fatto voi? noi siamo arrivati a 8600, solo che alle 3 di notte la concentrazione era quello che era :stordita:
a proposito dei livelli di metal gear
Brutta tegola per il sistema “libero” di contenuti aggiuntivi di LittleBigPlanet: stando a quanto riferito da diversi utenti sul forum ufficiale del titolo Media Molecule, LittleBigWorkshop, i costumi dedicati alla storica saga di Metal Gear Solid stanno creando diversi problemi più o meno gravi.
La casistica dei bug riscontrati spazia dalla cancellazione dei contenuti creati “in proprio” o scaricati tramite PSN e memorizzati nel proprio hard disk, alla perdita dei progressi di gioco nella campagna in singolo, tanto che non c’è voluto molto agli utenti frustrati per intasare il forum ufficiale di LittleBigPlanet con le loro più che naturali lamentele.
Sperando che Media Molecule risolva il problema il più presto possibile nonostante il momento poco propizio per obbligare i suoi programmatori a lavorare anche durante le feste, non ci resta che attendere novità al riguardo ammirandone la galleria d’immagini o, per chi ancora è “a corto” di informazioni su LittleBigPlanet, rileggendone la recensione curata da Gamesblog.
Occhio quindi se l'avete installato, perdere un livello creato o il doversi rifare tutto il gioco non è bello :stordita:
A me è arrivato stamani mattina (ora se riesco a raccattare 10 minuti dopo essermi docciato per la serata lo provo), a te [?] è arrivato?
Buon Anno per altro ;)
Endy.
Non è arrivata una mazza:muro:
Spero arrivi domani ma con la sfiga che ho o si perde o mi arriva il 5 che torno al lavoro:muro:
;25657327']Non è arrivata una mazza:muro:
Spero arrivi domani ma con la sfiga che ho o si perde o mi arriva il 5 che torno al lavoro:muro:
Dai cacchio, speriamo solo in un ritardo minimo e che quindi domani te lo consegnino.
Come ti dicevo nell'altro thread (azz sto facendo crossposting, scusatemi) io sto anche in un paesino sperduto, ci sono rimasto di sasso quando me lo sono trovato davanti alla porta ieri al ritorno da lavoro.
Endy.
Dai cacchio, speriamo solo in un ritardo minimo e che quindi domani te lo consegnino.
Come ti dicevo nell'altro thread (azz sto facendo crossposting, scusatemi) io sto anche in un paesino sperduto, ci sono rimasto di sasso quando me lo sono trovato davanti alla porta ieri al ritorno da lavoro.
Endy.
Io abito a Milano, tra l'altro ho preso 2 giochi questo e Titan Quest... e nessuno dei due è arrivato per ora... bho speriamo.
Comunque ci han messo davvero poco, l'ordine l'abbiam fatto il 23 ieri era il 31 e c'è stato di mezzo il natale:mbe:
;25657399']Io abito a Milano, tra l'altro ho preso 2 giochi questo e Titan Quest... e nessuno dei due è arrivato per ora... bho speriamo.
Comunque ci han messo davvero poco, l'ordine l'abbiam fatto il 23 ieri era il 31 e c'è stato di mezzo il natale:mbe:
Infatti sono veramente stupito, sono stati nettamente più veloci di quanto non siano play.com e game.co.uk (li nomino in quanto non faccio nessun riferimento commerciale, spero non me ne vogliate) due siti da cui acquisto abitualmente e che normalmente impiegano oltre i dieci giorni per farmi arrivare il pacco in tempi "normali" e non durante le festività.
Penso sia semplicemente culo.
Comunque il gioco è veramente allegro, mi sono già fatto delle grasse risate, peccato che sono in periodo lavorativo intenso e non avrò tempo di dedicarmici seriamente per un pò.
Endy.
Direi 2x anch'io.
questa è una foto che avevo fatto al mio monitor.
il monitor è un 1920x1080 e il gioco è ovviamente a 720p. secondo me l'aliasing è cmq molto ridotto.
http://img160.imageshack.us/img160/4350/cinqueas3.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=cinqueas3.jpg)
JackNapier
02-01-2009, 16:06
ho dovuto ricominciare il gioco da 0. Penso di aver scoperto un bug o qualcosa del genere. Praticamente, avevo modificato l'aspetto del mio pod, mettendo altri adesivi e altre robe prese dai livelli della comunità. Inoltre, un pg, che ho incontrato e che mi son tirato dietro nel pod, ha cominciato a imbrattarmi di adesivi lo stanzino (potrebbe essere anche questa la causa scatenante). Morale: quando tentavo di uscire dal gioco, la ps3 si riavviava con i tre "bip" che fa quando c'è stato un problema :( .
Ho risolto cancellando tutti i progressi. Che pacco :cry: .
davide155
02-01-2009, 17:35
Brutta tegola per il sistema “libero” di contenuti aggiuntivi di LittleBigPlanet: stando a quanto riferito da diversi utenti sul forum ufficiale del titolo Media Molecule, LittleBigWorkshop, i costumi dedicati alla storica saga di Metal Gear Solid stanno creando diversi problemi più o meno gravi.
La casistica dei bug riscontrati spazia dalla cancellazione dei contenuti creati “in proprio” o scaricati tramite PSN e memorizzati nel proprio hard disk, alla perdita dei progressi di gioco nella campagna in singolo, tanto che non c’è voluto molto agli utenti frustrati per intasare il forum ufficiale di LittleBigPlanet con le loro più che naturali lamentele.
Sperando che Media Molecule risolva il problema il più presto possibile nonostante il momento poco propizio per obbligare i suoi programmatori a lavorare anche durante le feste, non ci resta che attendere novità al riguardo ammirandone la galleria d’immagini o, per chi ancora è “a corto” di informazioni su LittleBigPlanet, rileggendone la recensione curata da Gamesblog.:
ho dovuto ricominciare il gioco da 0. Penso di aver scoperto un bug o qualcosa del genere. Praticamente, avevo modificato l'aspetto del mio pod, mettendo altri adesivi e altre robe prese dai livelli della comunità. Inoltre, un pg, che ho incontrato e che mi son tirato dietro nel pod, ha cominciato a imbrattarmi di adesivi lo stanzino (potrebbe essere anche questa la causa scatenante). Morale: quando tentavo di uscire dal gioco, la ps3 si riavviava con i tre "bip" che fa quando c'è stato un problema :( .
Ho risolto cancellando tutti i progressi. Che pacco :cry: .
Hai letto quello che c'è scritto nel sopra?
JackNapier
02-01-2009, 17:50
beh, in realtà non è la stessa cosa: non ho perso i progressi, né i vari oggetti creati. Ho dovuto cancellarli io per riportare tutto alla normalità. Non escludo, comunque, che possa essere un problema legato al kit di metal gear... non so proprio. So solo che mi rompo a dover ricominciare tutto, uff, sono fuggito dal computer gaming proprio per problemi come questo.
Ercules76
04-01-2009, 00:56
Raga, sono arrivato ad alcuni livelli con dei x4 e x3, quindi mi serve il vostro aiuto. Ho una connessione fastweb, nn sempre riesco a connettermi ad altri, nn sò il xchè. Cmq mi servono almeno un paio di xsone x finire dei livelli, noi qui siamo in 2. Addatemi, il mio id è MadAgos
Vi aspetto ;)
Raga, sono arrivato ad alcuni livelli con dei x4 e x3, quindi mi serve il vostro aiuto. Ho una connessione fastweb, nn sempre riesco a connettermi ad altri, nn sò il xchè. Cmq mi servono almeno un paio di xsone x finire dei livelli, noi qui siamo in 2. Addatemi, il mio id è MadAgos
Vi aspetto ;)
Ti aggiungo subito (fastwebbaro anch'io). Trima sul PSN
fabio::gr::
04-01-2009, 02:29
domani se tutto va bene lo prendo su DVD.CO.UK :sbav:
Infatti sono veramente stupito, sono stati nettamente più veloci di quanto non siano play.com e game.co.uk (li nomino in quanto non faccio nessun riferimento commerciale, spero non me ne vogliate) due siti da cui acquisto abitualmente e che normalmente impiegano oltre i dieci giorni per farmi arrivare il pacco in tempi "normali" e non durante le festività.
Penso sia semplicemente culo.
Comunque il gioco è veramente allegro, mi sono già fatto delle grasse risate, peccato che sono in periodo lavorativo intenso e non avrò tempo di dedicarmici seriamente per un pò.
Endy.
Il massimo della sfiga, ho ordinato due giochi, uno per pc e questo.
Quello per pc spedito il 22 arrivato ieri, questo no e oggi son finite le ferie :asd:
Ovviamente arrivera' domani che son al lavoro :asd:
;25688724']Il massimo della sfiga, ho ordinato due giochi, uno per pc e questo.
Quello per pc spedito il 22 arrivato ieri, questo no e oggi son finite le ferie :asd:
Ovviamente arrivera' domani che son al lavoro :asd:
Chezz mi spiace..
Anche io avevo in ordine un paio di cose per PC e questo, ma solo questo si è fatto vedere.
Io per altro anche nei giorni festivi non ho avuto un cavolo di tempo per giocare e ora che le feste sono finite ne avrò anche meno :cry:
In ogni caso ti ricordo che (speriamo non te ne debba servire comunque) dopo una 20ina di giorni se non si fa vedere il goco puoi fare una segnalazione al sito e loro te ne rimandano diretti una copia.
Speriamo ti arrivi domani in ogni caso.
Endy
Sono tornato. :D Solo che avendo finito tutto LBP non sapevo che fare e mi sono dato a GuitarHeroWorldTour. :D
Ho finito anche questo al 100% in 3 giorni...:cry: :cry: :cry:
davide155
04-01-2009, 12:15
Sono tornato. :D Solo che avendo finito tutto LBP non sapevo che fare e mi sono dato a GuitarHeroWorldTour. :D
Ma sei un mostro :eek:
Ma è difficilissimo portare gli schemi al 100% cavolo!
Per adesso l'unico in cui sono riuscito a prendere tutto è il primo livello della zona Giardino... E sto impazzendo per il secondo!!! WAAAGH! ma dove sono tutte le bolle?! :D
Bello bello bello mi sta divertendo davvero ;)
A breve comincerò a fare i livelli in cooperativa per prendermi anche quelli che han la sfida a due/tre, se mi volete addare sono Endyamon su PS3 :)
Endy.
MesserWolf
04-01-2009, 12:47
Per adesso l'unico in cui sono riuscito a prendere tutto è il primo livello della zona Giardino... E sto impazzendo per il secondo!!! WAAAGH! ma dove sono tutte le bolle?! :D
A breve comincerò a fare i livelli in cooperativa per prendermi anche quelli che han la sfida a due/tre, se mi volete addare sono Endyamon su PS3 :)
Endy.
Dii pure BIG WAAAGH :asd: alcuni al 100% penso non li farò mai :p sono troppo imbranato ^^
04-01-2009, 12:52
Endy.
Ma sei un mostro :eek:
mi sa siete offfffff:read:
mi sa siete offfffff:read:
Uhm, mi pare di no..
Io mi riferisco a Little Big Planet eh :D
Guitar Hero non fa per me, sono un Bassista, se voglio suonare prendo il Fender Precision Vintage e scendo in sala prove :D
Se sono andato OFF TOPIC altrove sorry :)
Endy.
x.vegeth.x
04-01-2009, 13:17
qual'è il vostro record nella sfida di metal gear solid?
LBP mi ha impegnato abbastanza... :D Un mesetto ce l'ho messo per finirlo al 100% tutti gli oggetti e senza morire... Ho contato e per prendere il Platino mi mancano 11 trofei : 2 d'oro 1 d'argento e 8 di bronzo (quelli di bronzo 7 sono del pacchetto MGS)... Per quello di bronzo mi basta che una persona dia un cuore a me e ai miei livelli... Per quelli d'oro ci sto lavorando creando un livello e giocando quelli della comunita e per quelli di bronzo ho dei problemini ad esempio a uccidere il REX in 2:30 min (una settimana fa ci ho messo 2:33 :cry: ).
Scusate l'OT. Ma hai finito GHWT a difficile con tutti 100% e facendo tutte le carriere? :eek: :eek: :eek: Io non riesco a fare tutti 100% nemmeno a facile... :muro: :muro: ... :cry:
Tra l'altro non riesco a terminare nemmeno LBP... :cry: Figurarsi poi al 100%... :muro:
BTinside
04-01-2009, 13:48
Sto giocando questo gioco stupendo. Non mi aspettavo fosse così bello. La fisica degli ogetti e l'interazione con essi è la migliore che abbia mai visto assieme a quella di Half Life 2. Colori, musiche, suoni, tutto in armonia. E' molto artistico. Imho capolavoro assoluto.
Andre106
04-01-2009, 13:54
ciao caro come va??!!
Restando IT, me lo consigli?? sono sempre un po' scettico..
BTinside
04-01-2009, 14:26
ciao caro come va??!!
Restando IT, me lo consigli?? sono sempre un po' scettico..
Andreee, allora ci sei!! Pensavo fossi sparito. Io e Ripper abbiamo avuto lunghe sessioni di Gow 2 ricordando le nostre imprese epiche di Halo 3 :D
Io il gioco lo consiglierei ad occhi chiusi, ma non so se ti piace il genere. Un pò fuori dal coro. Non c'è da picchiare, ammazzare, uccidere. Solo saltare, aggrapparsi, spostare e giocare con la fisica.
E' uno di quei giochi dal gameplay raffinato e dalle trovate artistiche in stile Nintendo, con un uso originale e completo del controller. Un pò come Luigi's Mansion per gamecube.
Dal punto di vista grafico è carino e colorato ma pullula di aliasing.
Tu sei un omino di pezza da personalizzare a tuo piacimento e lo stile di gioco è quello di un platform vecchio stile. Pur essendo 3D, scorre tutto in orizzontale anche se ,ovviamente, c'è un piano di profondità. Durante il cammino incontrerai una serie di ogetti suddivisi per materiali : vetro, legno, gomma, ognuno con le sue peculiarità e dotati di una fisica pazzesca, che ti costringerà ad utilizzarli a tuo vantaggio. Dovrai aguzzare l'ingegno in certi punti per capire come venirne a capo, afferrando, spostando, saltando, aggrappandoti, sfruttando tantissimo la forza peso, catapulte, ogetti simil divano in pezza da far oscillare col tuo peso etc..
Si può giocare da soli ma è un gioco basato molto sulla cooperazione. Si può giocare credo fino in 4 a casa con gli amici (ovviamente lo schermo non è diviso a metà, vi ritrovate tutti e 4 insieme ) oppure online.
In coop ci si aiuta gli uni con gli altri e in certi frangenti è necessaria la collaborazione per superare gli inghippi.
Il controllo dell'omino è totale. Se usi la croce direzionale, premendo su una volta lo fai sorridere, due volte lo rendi felice, viceversa se premi giù una o due volte lo rendi più o meno triste. Se premi sinistra lo rendi timoroso, destra invece lo fai arrabbiare.
Queste emozioni però non hanno alcun impatto sul modo di comportarsi del personaggio, credo servano solo in coop per mostrare agli amici online le tue emozioni.
Se tieni premuto L2 e ruoti lo stick analogico sinistro controllerai il braccino sinistro, che protrai fare muovere in verticale, orizzontale o roteare.
Stessa cosa per il destro ovviamente, premendo R2 e stick analogico destro.
Se li premi entrambi controlli entrambe le braccia, e per capirci, puoi anche applaudire o ballare se volessi, muovendoli in orizzontale e in verticale ripetutamente, oppure abbracciare. Ma qui è libero spazio alla tua fantasia :sofico:
Poi ci sono delle sessioni che trovo odiose in cui devi decorare qualche animale o persona di legno, a volte obbligatoriamente per poter proseguire il gioco.
I sensori di movimento sono supportati, se muovi il sixaxis verso il basso lui guarderà sopra di se, viceversa, sotto. E poi stessa cosa per destra e sinistra.
Anche la vibrazione è supportata ed è molto ben implementata. Vibra con modalità e intensità differenti a seconda delle situazioni.
Quanto a longevità del gioco e a varietà e diversità tra i vari livelli non posso dirti nulla, tutto ciò che ho scritto riguarda i primi 3 livelli. Ma posso dirti che non manca l'elemento collezione che ti invoglierà a rigiocare più volte i livelli nel tentativo di raccogliere tutti gli ogetti a volte messi in posti difficili da raggiungere che richiedono un uso sapiente dell'ambiente dinamico che ti circonda. Non proprio per bambini ecco...
Colonne sonore e suoni sempre azzeccati forse un pizzico ripetitiva la musica a volte.
Spero di aver reso l'idea. Prova qualche video recensione comunque.
StefanoCsl
04-01-2009, 19:31
Ehi... ci sono anche io, ma molto niubbo in questo momento :O
StefanoCsl --> utente PSN stefanocsl
:)
Ottima l'espansione dedicata a Metal Gear Solid 4. livelli simpatici e soprattutto l'inserimento dell'arma da fuoco portabile ( e di mostri che sparano) rivoluziona il gioco e apre ulteriori scenari.. in alcuni momenti mi ha ricordato Metal Slug :)
Fico lo scontro con il Metal Gear Rex :cool:
x.vegeth.x
05-01-2009, 00:22
Ottima l'espansione dedicata a Metal Gear Solid 4. livelli simpatici e soprattutto l'inserimento dell'arma da fuoco portabile ( e di mostri che sparano) rivoluziona il gioco e apre ulteriori scenari.. in alcuni momenti mi ha ricordato Metal Slug :)
Fico lo scontro con il Metal Gear Rex :cool:
bella anche la sfida! ma nessuno mi risponde quando chiedo qual'è il vostro record :O
Ieri ci siamo fatti con MadAgos e altri i 2 4x.
certo che in coop questo gioco è uno spasso incredibile.. peccato solo per il po' di lag ieri sera..
Scusate l'OT. Ma hai finito GHWT a difficile con tutti 100% e facendo tutte le carriere? :eek: :eek: :eek: Io non riesco a fare tutti 100% nemmeno a facile... :muro: :muro: ... :cry:
Tra l'altro non riesco a terminare nemmeno LBP... :cry: Figurarsi poi al 100%... :muro:
Nonono macchè! Magari al 100% ogni canzone! :D L'ho finito una volta a medio al 100% ma solo alcune l ho fatte veramente al 100%... Intendevo la carriera... :D
Adesso la sto rifacendo in modalità difficile... Ma ci sono dei probemi con la chitarra ed ho intenzione di farmelo cambiare... Avrei dovuto cambiarlo prima ma non ho potuto... Credo che me l'abbiano venduta usata, ma visto che ho avuto dei problemi famigliari non ho potuto cambiarlo e nel frattempo la sera ci ho giocato... :D (so di essere in OT... Scusate)
bella anche la sfida! ma nessuno mi risponde quando chiedo qual'è il vostro record :O
Record di punti intendi? In quale lvl? :)
Mi sono accorto che ho la friendlist della PS3 praticamente vuota, quindi mi stavo per mettere ad aggiungere i vari nick che trovo in questo thread (e magari anche in altri, vediamo quanta voglia ho :D ).
Spero non dispiaccia a nessuno ;)
In ogni caso il mio nick sul PSN è Endyamon se volete addarmi.
Endy.
JackNapier
06-01-2009, 11:36
cacchio, sono arrivato al vulcano di oni, ma è difficilissimo! Come faccio ad avvicinare il gatto al boss, prima che mi incendi con i tizzoni infuocati? :eek:
cacchio, sono arrivato al vulcano di oni, ma è difficilissimo! Come faccio ad avvicinare il gatto al boss, prima che mi incendi con i tizzoni infuocati? :eek:
Troppa fretta :D
lo fai un po' alla volta. aspetti il momento in cui butta i tizzoni prima di alzare la spada; e appena la alza salti su, spingi un po' la leva verso destra e zompi giù a sinistra prima che arrivino i tizzoni.
non è difficile, basta solo seguire i tempi e non tentennare troppo sulla leva. tanto di tempo ce ne è quanto si vuole. meglio dare un "giro" in più rimanendo vivi, che un giro in meno schiattando :D
così ad occhio, in 4-5 giri si fa.
x.vegeth.x
06-01-2009, 12:05
Record di punti intendi? In quale lvl? :)
la sfida con le pistole contro le telecamere che ti sparano...
JackNapier
06-01-2009, 12:26
Troppa fretta :D
lo fai un po' alla volta. aspetti il momento in cui butta i tizzoni prima di alzare la spada; e appena la alza salti su, spingi un po' la leva verso destra e zompi giù a sinistra prima che arrivino i tizzoni.
non è difficile, basta solo seguire i tempi e non tentennare troppo sulla leva. tanto di tempo ce ne è quanto si vuole. meglio dare un "giro" in più rimanendo vivi, che un giro in meno schiattando :D
così ad occhio, in 4-5 giri si fa.
grazie :D . Il bello è che, a volte, i tizzoni sbattono contro la leva e fanno tornare il gatto indietro, che nervoso :D.
Seh... quello è uno zuccherino... Vedrai cosa ti aspetta dopo... :D ... :muro: ... :cry:
Roger_Federer
06-01-2009, 20:25
Ragazzi io ho iniziato da poco a giocarci mi serve aiuto Al primo pezzo del re ho fatto tutti e 4-5 i livelli ma non mi fa scegliere altre cose mi fa scegliere solo gli stessi come mai? Devo raccogliere più percentuali nei livelli che ho fatto per andare avanti nel gioco?
Roger_Federer
06-01-2009, 20:33
Risolto :D avevo lasciato un livello a metà
Il gioco è diviso in gruppi di 3 livelli, per andare al gruppo successivo devi aver terminato tutti i e 3 i livelli.
Ogni gruppo di livelli poi ha dei mini-livelli che non pregiudicano l'avanzamento nella storia ma sono complementari per il completamento assoluto del gioco.
Un livello è stato terminato se vedi la faccia sorridente sopra la toppa che lo rappresenta.
Roger_Federer
06-01-2009, 21:47
Grazie.
Gli oggetti che raccolgo mi serviranno dopo? A cosa?
Roger_Federer
07-01-2009, 12:38
Gli oggetti che raccolgo durante i livelli mi serviranno solo dopo per creare nuovi livelli vero?
Qual è il bello di questo gioco fondamentalmente giocare e superare i livelli o creare o cos'altro?
Ci ho appena iniziato a giocare vorrei solo qualche piccola dritta :D
StefanoCsl
07-01-2009, 12:42
Gli oggetti che raccolgo durante i livelli mi serviranno solo dopo per creare nuovi livelli vero?
Qual è il bello di questo gioco fondamentalmente giocare e superare i livelli o creare o cos'altro?
Ci ho appena iniziato a giocare vorrei solo qualche piccola dritta :D
Non ci ho giocato molto, ma da quello che ho capito l'unico scopo è quello di finire i livelli e collezionare più oggetti possibili per farne di tuoi, ma non penso che basti trovare oggetti per fare dei livelli decenti. Ce ne sono alcuni che sono stupendi!
JackNapier
07-01-2009, 12:53
gli oggetti puoi usarli nell'editor. Gli adesivi, invece, oltre che per decorare quello che ti pare, servono anche per azionare degli interruttori speciali.
gli oggetti puoi usarli nell'editor. Gli adesivi, invece, oltre che per decorare quello che ti pare, servono anche per azionare degli interruttori speciali.
Se non sbaglio però, quelli che possono essere usati come interruttori nei vari livelli te li segna nel Popit in una voce particolare.
Gli altri sono semplici Stickers
Endy.
JackNapier
07-01-2009, 17:58
Seh... quello è uno zuccherino... Vedrai cosa ti aspetta dopo... :D ... :muro: ... :cry:
ce l'ho fatta! Che cagata :asd:.
Se non sbaglio però, quelli che possono essere usati come interruttori nei vari livelli te li segna nel Popit in una voce particolare.
Gli altri sono semplici Stickers
Endy.
Sì, la maggior parte sono adesivi decorativi. Se ti trovi in un livello con un interruttore speciale che si aziona con uno sticker, basta aprire il popit e li troverai sotto il tag "interruttori", o un nome simile.
Roger_Federer
08-01-2009, 14:53
Quindi tutti gli oggetti, adesivi e decorazioni servono solo per creare dei livelli personali e personalizzare il proprio pupazzo di pezza?
Quindi tutti gli oggetti, adesivi e decorazioni servono solo per creare dei livelli personali e personalizzare il proprio pupazzo di pezza?
Si, esatto.
jack lende
08-01-2009, 18:15
La stabilità di vendite di LBP è impressionante, e dimostra che non è un gioco come gli altri.
350,323
285,756
137,007
111,803
124,139
174,654
189,077
181,933
155,802
102,089* (dato incompleto)
Qualcuno forse si deve ricredere, tra chi diceva che le vendite calano sempre e inevitabilmente. Qui parliamo di dieci settimane.
EDIT
...sbagliato thread :D
x.vegeth.x
08-01-2009, 19:12
La stabilità di vendite di LBP è impressionante, e dimostra che non è un gioco come gli altri.
350,323
285,756
137,007
111,803
124,139
174,654
189,077
181,933
155,802
102,089* (dato incompleto)
Qualcuno forse si deve ricredere, tra chi diceva che le vendite calano sempre e inevitabilmente. Qui parliamo di dieci settimane.
EDIT
...sbagliato thread :D
ogni riga si riferisce a una settimana? comunque è quasi a 2 milioni...non male
davide155
08-01-2009, 19:30
ogni riga si riferisce a una settimana? comunque è quasi a 2 milioni...non male
Non batterà i record di velocità ma io dico che ci arriva tranquillamente al livello di mgs4 che se non erro è 4 milioni.
erpedo91
08-01-2009, 22:43
Non batterà i record di velocità ma io dico che ci arriva tranquillamente al livello di mgs4 che se non erro è 4 milioni.
il discorso è che molti, anzi la maggior parte dei giovani di oggi non apprezza questi giochi appena vedono un'immagine, la cultura di oggi quando uno fa un discorso a tu per tu con un amico è questa: "ei hai visto quel gioco (per non dire nomi) ha una grafica da paura devi comprarlo" io di questi discorsi ne sento tutti i giorni e sfruttando un pochetto l'esperienza raccolta da quando ho pochi anni direi che quello che conta è il divertimento e se tutti questi giovani o adulti che siano lo capissero giochi come questo batterebbero dei record. Parlo da 17enne che gia dai video è innamorato del gioco :rolleyes:
BTinside
09-01-2009, 01:37
Imho capolavoro assoluto e primo gioco dal gameplay realmente next gen.
JackNapier
09-01-2009, 18:11
ahia, sono arrivato alla famosa ruota di cui parlavate e io non capivo a cosa cazzo vi riferiste. Mi è venuto mal di testa, ci riprovo domani.:D
Quella ruota è veramente tosta.. sono riuscito a farmi tutti i livelli senza morire e mi mancano solo quelli relativi al Collezionista, ma la vedo dura.
davide155
09-01-2009, 21:14
Ho tirato più santi a quella ruota che in qualsiasi altro gioco.
Ho provato anche in multi assieme a neun, ma non ci siamo riusciti perchè c'era troppo lag.
Poi una sera mi sono messo li con calma e sangue freddo e ci sono riuscito.
L'unica è provare e riprovare. Da quante volte avevo riiniziato il livello lo sapevo a memoria e arrivavo alla ruota in 1 minuto e mezzo.
Che dire.......AUGURI :asd:
09-01-2009, 21:21
Ho tirato più santi a quella ruota che in qualsiasi altro gioco.
Ho provato anche in multi assieme a neun, ma non ci siamo riusciti perchè c'era troppo lag.
Poi una sera mi sono messo li con calma e sangue freddo e ci sono riuscito.
L'unica è provare e riprovare. Da quante volte avevo riiniziato il livello lo sapevo a memoria e arrivavo alla ruota in 1 minuto e mezzo.
Che dire.......AUGURI :asd:
VIENVIA! ;) lo devo prova su! :O
davide155, toscanaccio come me... (fai anche Folding@home, vero?)
17mika, vecchia conoscenza di 32nd America's Cup...
vi ho aggiunto come amici! :D
Se ci becchiamo online, vi va qualche co-op? :O
(così mi date una mano a beccare quei 3-4 oggetti a livello che mi sfuggono sempre!! :muro: )
Ah, ovviamente, blindzoom... aggiungimi pure tra i LBPlanetari!!
Nome PSN: LucaB76 :read:
davide155
10-01-2009, 16:50
davide155, toscanaccio come me... (fai anche Folding@home, vero?)
Certo che lo fo!
Ti ricordi del thread del folding@home??
(così mi date una mano a beccare quei 3-4 oggetti a livello che mi sfuggono sempre!! :muro: )
Ottimo.
Adesso che ho risolto alcuni problemi sulla linea adsl vado come una scheggia in multi a LBP :O
Certo che lo fo!
Ti ricordi del thread del folding@home??
Ovvio! :O
Non sarei il moderatore della Sezione di Calcolo distribuito! :D
Ottimo.
Adesso che ho risolto alcuni problemi sulla linea adsl vado come una scheggia in multi a LBP :O
Ok allora! Se la mia ADSL non fa le bizze e tiene su la connessione, ci sarà da divertirsi! :asd:
PS: Ho anche la cuffia Logitech BlueTooth... se vuoi possiamo sentirci. :read:
davide155
10-01-2009, 17:04
Ovvio! :O
Non sarei il moderatore della Sezione di Calcolo distribuito! :D
Ok allora! Se la mia ADSL non fa le bizze e tiene su la connessione, ci sarà da divertirsi! :asd:
PS: Ho anche la cuffia Logitech BlueTooth... se vuoi possiamo sentirci. :read:
Io no però :(
Dovrei prenderla ma ho già speso troppo durante le vacanze quindi sono con la cinghia tirata :D
Cmq per le partite on line non c'è problema!
Se mi vedete on line ma non rispondo vuol dire che ho lasciato la ps3 a foldare e io sono da un'altra parte :)
17mika, vecchia conoscenza di 32nd America's Cup...
(così mi date una mano a beccare quei 3-4 oggetti a livello che mi sfuggono sem:
Aggiunto. una delle prossime sere un salto su LBP me lo faccio con gran piacere :)
tra l'altro dovrei provare l'auricolare bloototh della nokia che credo in teoria funzioni..
Finalmente oggi mi è arrivato, 17 giorni pero' con in mezzo tutte le feste 22€ invece che 64€:D
Domani lo provo
;25789864']Finalmente oggi mi è arrivato, 17 giorni pero' con in mezzo tutte le feste 22€ invece che 64€:D
Domani lo provo
Azz se ti han fatto aspettare...
Due pesi e due misure proprio, molto strano. Per me il problema sono state le poste "nostrane".
Endy.
blindzoom
11-01-2009, 22:21
Ok, aggiornata la lista dei psn degli utenti in prima pagina.
Colgo l'occasione per scusarmi con quanti mi invitano\provano a partecipare con me, quasi sempre rifiuto perchè sono infognato nell'editor, sto per completare il mio primo livello "serio", solo che c'è un bug che non riesco a risolvere.
Una domanda:esiste un modo per far si che un pistone, dalla lunghezza minima, arrivi alla massima estensione e poi si fermi senza tornare indietro?
Mi sembra di averne visti nei livelli del gioco, ma non sono ancora riuscito a capire come fare:muro:
Ho finalmente provato gli auricolari BT della sony (assieme a W_Marco che li ha presi pure lui), e funziona alla grande.
Su play.com stavano a nemmeno 26€ spediti, io ve li consiglio.
Roger_Federer
12-01-2009, 21:23
No no quella ruota toglie la pelle :muro:
Roger_Federer
12-01-2009, 21:43
Ce l'ho fatta :D
Quelli più piccolini di livelli che se non sbaglio si chiamano sfide punteggio ma forse mi sbaglio a che servono? solo per fare più punti? E i punti in generale a cosa servono in pratica.. solo per sfizio personale?
Roger_Federer
12-01-2009, 22:18
Cmq è vero: io all'inizio non capivo molto il bello del gioco e perché tutti ne parlassero bene ma ora che ho iniziato ad andare un pò avanti è bellissimo spero che non finisca presto :D Io sto al collezionista qualcuno sa dirmi a che percentuale del gioco sto?
themalox
12-01-2009, 22:20
Cmq è vero: io all'inizio non capivo molto il bello del gioco e perché tutti ne parlassero bene ma ora che ho iniziato ad andare un pò avanti è bellissimo spero che non finisca presto :D Io sto al collezionista qualcuno sa dirmi a che percentuale del gioco sto?
Ti manca molto molto poco alla fine purtroppo!
Roger_Federer
12-01-2009, 22:37
Ma stai dicendo davvero? :confused:
l'ho finito in 3-4 giorni
Roger_Federer
13-01-2009, 11:47
Ho finito il collezionista quindi è l'ultimo livello?
Piccolo85
13-01-2009, 12:15
ragazzi una domanda: ma giocando online ce un modo per capire se in un quadro ci sono altri utenti collegati prima di entrare?? e se poi uno ha qualche amico vedere se ce e dove si trova??
cmq il mio id e Tommaso85 :D
StefanoCsl
13-01-2009, 12:26
ragazzi una domanda: ma giocando online ce un modo per capire se in un quadro ci sono altri utenti collegati prima di entrare?? e se poi uno ha qualche amico vedere se ce e dove si trova??
Segnerò ;)
Sempre che tu abbia pazienza con uno che è poco pratico :D
Il mio è StefanoCsl
Puoi vedere gli attuali giocatori collegati al livello nel riquadro bianco collegato che indica solo un numero.
Se hai un amico, semplicemente clicchi su start e c'è l'opzione gestisci amici. Da lì entrate insieme nello stesso pod e decidete il livello, o lo inviti direttamente in un livello.
blindzoom
13-01-2009, 14:27
Ho pubblicato il livello!
Ci ho lavorato troppo, però ce l'ho fatta.
Non aspettatevi grandi cose eh:D
Nome: Dumb ball, funny ball and a cippimerlo
Autore: blindzoom
Localita: est russia
Aspetto commenti (e magari qualche cuore:D:D:D)
Senorita
13-01-2009, 14:50
Ho pubblicato il livello!
Ci ho lavorato troppo, però ce l'ho fatta.
Non aspettatevi grandi cose eh:D
Nome: Dumb ball, funny ball and a cippimerlo
Autore: blindzoom
Localita: est russia
Aspetto commenti (e magari qualche cuore:D:D:D)
allora adesso vediamo un pò com'è questo livello!
blindzoom
13-01-2009, 14:53
allora adesso vediamo un pò com'è questo livello!
cazz mi sono appena accorto che ho pubblicato la versione sbagliata
ne avevo una dove avevo aggiustato un paio di cose per semplificare e rendere più chiaro il livello, ma dopo averlo pubblicato ho cancellato tutti i save precedenti.
Vabbè il livello si gioca ugualmente, appena ho voglia lo sistemo
Roger_Federer
15-01-2009, 12:53
blindzoom scusami ma quando si arriva al pezzo dove ci sono quei tessuti verdi e rossi dove poi ci si appende a quei 4 cosi appesi come si fa ad andare avanti?! c'è il fuoco poi
blindzoom
15-01-2009, 14:08
blindzoom scusami ma quando si arriva al pezzo dove ci sono quei tessuti verdi e rossi dove poi ci si appende a quei 4 cosi appesi come si fa ad andare avanti?! c'è il fuoco poi
beh ti appendi ai 4 cosi e ti dondoli da uno all'altro...il pezzo successivo lo superi appendendoti alla pezza verde sopra al fuoco e ,tenendo la direzione verso destra,premendo r1 in ripetizione (in modo da appenderti e mollarti continuamente)
Roger_Federer
15-01-2009, 15:27
Ah ecco ora ho capito ho fatto per un pò ma poi cadevo :D poi riprovo.
Cmq sto facendo anch'io un livello appena posso e lo finisco lo pubblico e dico qui il nome ;)
blindzoom
15-01-2009, 16:06
Ah ecco ora ho capito ho fatto per un pò ma poi cadevo :D poi riprovo.
Cmq sto facendo anch'io un livello appena posso e lo finisco lo pubblico e dico qui il nome ;)
Benissimo, così poi lo metto in prima pagina (nel caso non te ne fossi accorto in prima pagina c'è un post dedicato ai livelli creati dagli utenti)
Beh vi è piaciuto il mio livello?su su commentate che son curioso.Avete consigli su come migliorarlo.
Nel frattempo volevo fare i complimenti a shinnodrako (silverliz?) per il suo livello (non seaside adventures, l'altro di cui ora non ricordo il nome).veramente bello ed anche tosto:D
Sei stato il primo autore a cui ho assegnato il cuore:D
Roger_Federer
16-01-2009, 15:58
Sì sì l'avevo già notato ho letto tutto il thread :D
Qualcuno di voi sa come si fa nell'editor a mettere le bolle punteggio sospese in aria?
blindzoom
16-01-2009, 16:02
Sì sì l'avevo già notato ho letto tutto il thread :D
Qualcuno di voi sa come si fa nell'editor a mettere le bolle punteggio sospese in aria?
o le "fissi" allo sfondo (quindi devi mettere qualcosa di sottile dietro e attaccarcele) oppure ci attacchi una corda e le appendi al primo tetto che trovi:D
16-01-2009, 16:15
o le "fissi" allo sfondo (quindi devi mettere qualcosa di sottile dietro e attaccarcele) oppure ci attacchi una corda e le appendi al primo tetto che trovi:D
dev'essere stupendo qsto gioco! :rolleyes:
Roger_Federer
16-01-2009, 16:23
Attaccandole con che cosa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.