View Full Version : Cowon iAudio S9
Berseker
13-03-2009, 10:43
purtroppo devi fare finta che non li hai ...
basta vedere il prezzo degli stessi singolarmente...circa 4€:cry: ...
prenditi delle shure (le 110 se nn vuoi spenderci un patrimonio sono più che buone) oppure le Superfi 2 (ma anche le 3 se hai pecunia);)
arrivato , provato 15 minuti , non ci ho capito un c**** .
menu totalmente diverso , ora mi leggo il manuale in pdf .
cmq è ( come successo per il D2 ) molto molto piu piccolo di quanto si possa credere , inoltre è leggerissimo , bellissimo.
arrivato!
splendido!
qualità audio leggermente più fine del d2, schermo spettacolare.
must buy.
allora provato piu approfonditamente :
esteticamente è uno spettacolo , rifinito alla grande , schermo splendido , sottile , piccolo e leggerissimo , i-phone/i-touch è un mattone in confronto .
abbiamo caricato dopo 2 minuti il 2.10beta a posto del 2.09 , il software si è velocizzato , è + veloce dei filmati che si vedono su youtube .
per i video abbiamo caricato 2 puntate di cartoni animati e 1 film , senza converisone con jetaudio , il film si vede a tutto schermo , 1 cartone non si vede , uno si vede 4/3 , resa visiva incredibile !!
cmq converrà convertirli piu che altro per recuperare spazio .
per le foto , ottimo sistema di visualizzazione e fluido anche questo ( anche durante la riproduzione di audio ) .
per l'audio , allora ho provato le stesse canzoni sia sull'S9 che sul D2 , impostato tutto flat .
ho usato le cuffie ath-a700 , a primo impatto sembrano simili , ma dopo 10 prove consecutive su un minuto di varie canzoni ho cambiato idea , hanno un timbro diverso e in + l'S9 è leggermente + dettagliato .
tag funzionanti , appena si ruota il lettore , si passa in modalità "libro" , cioè come l'i-phone si scorrono le canzoni tipo pagine .
non ho provato i 30 preset , potrebbe anche migliorare ancora , non so .
cmq spettacolo puro , adesso non posso prenderlo , ho preso le cuffie , ma è da comprare assolutamente , peccato per l'espandibilità , ma per me è un sacrificio che si può anche fare .
greyhound3
18-03-2009, 10:02
ma si graffia facilmente?
mastroale
18-03-2009, 14:41
allora provato piu approfonditamente :
esteticamente è uno spettacolo , rifinito alla grande , schermo splendido , sottile , piccolo e leggerissimo , i-phone/i-touch è un mattone in confronto .
abbiamo caricato dopo 2 minuti il 2.10beta a posto del 2.09 , il software si è velocizzato , è + veloce dei filmati che si vedono su youtube .
per i video abbiamo caricato 2 puntate di cartoni animati e 1 film , senza converisone con jetaudio , il film si vede a tutto schermo , 1 cartone non si vede , uno si vede 4/3 , resa visiva incredibile !!
cmq converrà convertirli piu che altro per recuperare spazio .
per le foto , ottimo sistema di visualizzazione e fluido anche questo ( anche durante la riproduzione di audio ) .
per l'audio , allora ho provato le stesse canzoni sia sull'S9 che sul D2 , impostato tutto flat .
ho usato le cuffie ath-a700 , a primo impatto sembrano simili , ma dopo 10 prove consecutive su un minuto di varie canzoni ho cambiato idea , hanno un timbro diverso e in + l'S9 è leggermente + dettagliato .
tag funzionanti , appena si ruota il lettore , si passa in modalità "libro" , cioè come l'i-phone si scorrono le canzoni tipo pagine .
non ho provato i 30 preset , potrebbe anche migliorare ancora , non so .
cmq spettacolo puro , adesso non posso prenderlo , ho preso le cuffie , ma è da comprare assolutamente , peccato per l'espandibilità , ma per me è un sacrificio che si può anche fare .
Sottoscrivo
ma si graffia facilmente?
No, comunque si trovano facilmente le pellicole proteggi schermo a poco prezzo
ma non ha il gorilla glass?
archigius
20-03-2009, 00:22
Per chi si preoccupa di danneggiare lo schermo dell'S9
http://www.youtube.com/watch?v=5Z_h3UAPDVY
:D
Berseker
20-03-2009, 06:26
:eek: :eek: ...il gorilla glass fa il suo sporco lavoro:D
p.s. un plauso al tizio...io non avrei mai avuto il coraggio di fare una cosa simile:D
ordinato e venduto il D2 ...
alebig69
20-03-2009, 09:18
Possiedo il Cowon S9 da un paio di mesi circa.
Confermo il fatto che sia molto più piccolo di quanto sembri dalle foto e video sulla rete.
E' una figata pazzesca, audio spettacolare (mp3 a bitrate alto con Sennheiser PX100), video ancora di più, radio e foto ottime, durata batteria vicino all'eternità, aggiornamenti firmware molto frequenti (già 4 da quando l'ho acquistato!).
Se poi si frequenta il forum di iaudiophile, si trovano gentili utenti smanettoni di flash che creano e mettono a disposizione delle UCI bellissime.
Unica pecca, Cowon sembra più indirizzata ad aggiungere gadget superflui, tipo gli ultimi widget, piuttosto che lavorare su roba seria tipo il gapless playback, ma oh, non si può avere tutto.
greyhound3
20-03-2009, 17:29
quando ho visto che ha impugnato il cutter mi e letteralmente venuto un colpo al cuore!
impressionante!:eek:
alebig69
20-03-2009, 20:02
quando ho visto che ha impugnato il cutter mi e letteralmente venuto un colpo al cuore!
impressionante!:eek:
Da possessore dell'S9 dico: sto qui è fuori di testa! :D
Minchia, il fischio della forchetta e del cutter :eekk:
Sicuramente se provo a farlo io spacco tutto :D
finalmente advanced l'ha spedito ... oggi ultimo giorno di D2 :cry: , ora gli faccio una foto ricordo ...
splendidi lettori MP3 sono rimovibili ? Dalle schede tecnche su chl non l'ho ancora scoperto !!
E se si sono trovabili ?
La batteria del mio ormai vecchio cretive zen w è difficile da trovare ormai e sul sito della creative non è più disponibile da tempo !!
AceGranger
25-03-2009, 20:44
splendidi lettori MP3 sono rimovibili ? Dalle schede tecnche su chl non l'ho ancora scoperto !!
E se si sono trovabili ?
La batteria del mio ormai vecchio cretive zen w è difficile da trovare ormai e sul sito della creative non è più disponibile da tempo !!
no, non è rimovibile... almeno, non c'è lo sportellino. Non credo che sia saldata , ma per cambiarla dovresti svitarlo invalidando la garanzia e non ho idea se si possano trovare in giro
Raga secondo voi prendendolo negli USA ci potrebbero essere dei problemi?? che ne so magari con la radio??
E il gorilla glass di cui si è parlato dove lo si può trovare??
Berseker
25-03-2009, 21:23
Raga secondo voi prendendolo negli USA ci potrebbero essere dei problemi?? che ne so magari con la radio??
prenderlo in USA significa sdoganarlo e quindi alla fine il risparmio non è così netto.
Il gorilla glass è il "vetro" che monta di default l'S9(non è una protezione:D ...se vuoi un proteggi schermo c'è l'invisible shield)
alebig69
26-03-2009, 08:20
Io l'ho preso negli USA e non ci sono problemi. Il firmware prevede un uso "mondiale"
mt_iceman
26-03-2009, 11:25
io aspetto ancora qualche mese per vedere se verrà lanciato il 32g. altrimenti mi fionderò sul 16
io aspetto ancora qualche mese per vedere se verrà lanciato il 32g. altrimenti mi fionderò sul 16
riesci a resistere tutto sto tempo ?
:muro:
prenderlo in USA significa sdoganarlo e quindi alla fine il risparmio non è così netto.
Il gorilla glass è il "vetro" che monta di default l'S9(non è una protezione:D ...se vuoi un proteggi schermo c'è l'invisible shield)
Si vede che in materia sono niubbo....:stordita:
Io l'ho preso negli USA e non ci sono problemi. Il firmware prevede un uso "mondiale"
Ottima notizia.
Non si paga la dogana al 99% dei casi.
Miraccomando spedizioni tramite USPS (che e' diverso da UPS) o la dogana ve la bekkate sicura.
Berseker
28-03-2009, 09:03
Non si paga la dogana al 99% dei casi.
Miraccomando spedizioni tramite USPS (che e' diverso da UPS) o la dogana ve la bekkate sicura.
ottimo allora....
p.s. alebig69 mi daresti in pvt il link dello store dove lo hai acquistato?
Grazie
ottimo allora....
Grazie
appunto , tanto per capire , quanto viene a costare ... anche se dubito che costi meno di advanced ...
alebig69
28-03-2009, 15:26
ottimo allora....
Grazie
appunto , tanto per capire , quanto viene a costare ... anche se dubito che costi meno di advanced ...
Dunque, la questione è particolare. Io l'ho acquistato da aXXzon.com, sfruttando il fatto che ho un'amica che è stata negli USA per 3 mesi presso una famiglia, che mi ha fatto da corriere. Ho usufruito di un free shipping, per cui alla fine l'ho pagato circa 185 euri :D
Inoltre l'amica l'ha aperto e verificato là, per cui sono andato abbastanza a colpo sicuro.
Dunque, la questione è particolare. Io l'ho acquistato da aXXzon.com, sfruttando il fatto che ho un'amica che è stata negli USA per 3 mesi presso una famiglia, che mi ha fatto da corriere. Ho usufruito di un free shipping, per cui alla fine l'ho pagato circa 185 euri :D
Inoltre l'amica l'ha aperto e verificato là, per cui sono andato abbastanza a colpo sicuro.
conviene quindi advanced ...
Nel mio caso l'acquisto non sarebbe on line. Ho un amico che la prossima settimana va a New York per lavoro e me lo prenderebbe in un noto negozio. In dollari costa 214,95. Con il cambio attuale sono circa 160 €. Direi che ne varrebbe la pena.
Nel mio caso l'acquisto non sarebbe on line. Ho un amico che la prossima settimana va a New York per lavoro e me lo prenderebbe in un noto negozio. In dollari costa 214,95. Con il cambio attuale sono circa 160 €. Direi che ne varrebbe la pena.
certo , io mi riferivo all'acquisto online .
Berseker
29-03-2009, 14:29
decisamente si:p
ah ecco svelato l'arcano:D
greyhound3
29-03-2009, 15:53
ma advanced e affidabile come negozio?
dite che rischierei a farmelo spedire?
come modalita di pagamento c'e solo il paypall?
Berseker
29-03-2009, 20:50
si è affidabile (praticamente il 90% di noi ha comprato li), non rischi nulla in quanto interno all'Europa, pagamento solo tramite carta di credito
a me lo consegnano domani , mio fratello l'ha preso 20 giorni fa , qui in Sicilia arriva in 5 giorni lavorativi .
tracciato giornalmente sul sito della FEDEX , poi lo aggancia SDA .
direi che vai tranquillo al 100 %
procurati un coupon per il 5% di sconto sul lettore , azzeri quasi le spese di spedizione .
ciao
Berseker
29-03-2009, 22:48
a me lo consegnano domani , mio fratello l'ha preso 20 giorni fa , qui in Sicilia arriva in 5 giorni lavorativi .
procurati un coupon per il 5% di sconto sul lettore , azzeri quasi le spese di spedizione .
ciao
ottimo...
p.s. luxo te hai sto coupon?
greyhound3
30-03-2009, 08:42
ciao
wow!
ma sto coupon dove lo prendo?
greyhound3
30-03-2009, 11:36
AMP3MVC o AMP3RP
ma quando scadono?
ho anche visto che c'e una Amazon.com Rewards Visa® Card che oltre alle spese di spedizione gratuite da uno sconto di 30€! costa qualcosa farla? comporta qualche inghippo?
PS:scusatemi se sto andando in O.T.
saveliev
30-03-2009, 11:52
su advanced il prezzo dell'8gb è 169 sterline.
a questo cosa va aggiunto? solo le spese di spedizione?
senza coupon a quanto ammontano circa?
grazie mille per l'aiuto..
su advanced il prezzo dell'8gb è 169 sterline.
a questo cosa va aggiunto? solo le spese di spedizione?
senza coupon a quanto ammontano circa?
grazie mille per l'aiuto..
sui 17 €
inoltre sulla dx a metà pagina c'è il selettore per cambiare la valuta in € .
se metti uno di quei codici , risparmi circa 10 € , quindi le spese ti vengono 7 € + o - .
per il discorso di "amazon" non ne ho idea .
uscito il firmware 1.10 e 3.10 (no beta ) sul sito koreano , appena finisce di caricare lo provo .
cmq credo a giorni uscirà il 2.10 no beta .
saveliev
30-03-2009, 14:54
se si compra su advanced la garanzia come è sfruttabile? se c'è qualcosa che non va bisogna rispedirlo in uk?
scusate le domande un po' paranoiche ma mi è appena morto il g3 e sto cercando il successore...
grazie ancora
se si compra su advanced la garanzia come è sfruttabile? se c'è qualcosa che non va bisogna rispedirlo in uk?
scusate le domande un po' paranoiche ma mi è appena morto il g3 e sto cercando il successore...
grazie ancora
si , da qualche mese esiste un centro europeo , è in uk , ovviamente si deve spedire , cmq un utente del forum ( D2 ) l'ha spedito li e mi sembra in 10 giorni ti rientra .
saveliev
30-03-2009, 16:00
ottimo. adesso devo solo scegliere tra s9 e d2 e poi compro!
temo per le mie finanzie che propenderò per il primo...
ottimo. adesso devo solo scegliere tra s9 e d2 e poi compro!
temo per le mie finanzie che propenderò per il primo...
se non ti fai problemi per la non espandibilità dell'S9 , vai tranquillo , è superiore in tutto al D2 .
p.s. ho aggiornato il firmware 1.10 , tutto ok mi ha lasciato le impostazioni della lingua e orario , meglio rispetto al D2 che devi reimpostare tutto .
inoltre stamattina quando mi è arrivato , dopo l'impostazione della lingua ti chiede "unione europea" "non unione europea" , settando "non unione europea" le tacche di volume restano sempre 40 , però il volume è superiore parità di tacche .
quindi conviene mettere "non unione europea" , sono a 34/40 con la ath , con l'S9 di mio fratello "unione europea" andavo a 40/40 ...
domani dovrebbe arrivare il fiio , vediamo che impressioni mi da.
saveliev
30-03-2009, 16:50
se non ti fai problemi per la non espandibilità dell'S9 , vai tranquillo , è superiore in tutto al D2 .
p.s. ho aggiornato il firmware 1.10 , tutto ok mi ha lasciato le impostazioni della lingua e orario , meglio rispetto al D2 che devi reimpostare tutto .
inoltre stamattina quando mi è arrivato , dopo l'impostazione della lingua ti chiede "unione europea" "non unione europea" , settando "non unione europea" le tacche di volume restano sempre 40 , però il volume è superiore parità di tacche .
quindi conviene mettere "non unione europea" , sono a 34/40 con la ath , con l'S9 di mio fratello "unione europea" andavo a 40/40 ...
domani dovrebbe arrivare il fiio , vediamo che impressioni mi da.
40/40?! forse c'è qualcosina che mi sfugge.
io sono abituato al g3 che ha una potenza d'uscita di 13+13mW e con delle sennheiser cx300 di solito sto a max 20/40 di volume.
l's9 ha 29+29mW d'uscita. mi viene il dubbio che il volume non sia proporzionale alla potenza. ho detto una boiata?
40/40?! forse c'è qualcosina che mi sfugge.
io sono abituato al g3 che ha una potenza d'uscita di 13+13mW e con delle sennheiser cx300 di solito sto a max 20/40 di volume.
l's9 ha 29+29mW d'uscita. mi viene il dubbio che il volume non sia proporzionale alla potenza. ho detto una boiata?
parlo di cuffie , che hanno impednza 64 ohm , quindi necessitano di volume .
con gli auricolari di 16 ohm , sono a 18/40 .
saveliev
30-03-2009, 18:55
parlo di cuffie , che hanno impednza 64 ohm , quindi necessitano di volume .
con gli auricolari di 16 ohm , sono a 18/40 .
fiuuu... adesso va meglio.
anche perchè lo collegherei direttamente ad un t-amp, quindi non può avere un volume troppo basso.
ciao , qualcuno è a conoscenza della procedura per impostare nuovamente l'unione europea ?
perche cambiando firmware non lo fa fare .
uscito il 2.10 no-beta .
ciao
povero S9 ... abbandonato ... o forse povero chi non lo ha ... boh :asd:
saveliev
04-04-2009, 11:45
povero S9 ... abbandonato ... o forse povero chi non lo ha ... boh :asd:
io sarei interessato a prenderlo!
ho letto che la ricezione radio non è un granchè.
tu come la giudichi? io sono a bituato a quella del g3 che non mi sembra affatto male. mi sembra strano che possa essere peggiore...
grazie!
mastroale
04-04-2009, 19:10
tu come la giudichi? io sono a bituato a quella del g3 che non mi sembra affatto male. mi sembra strano che possa essere peggiore...
grazie!
Io la giudico buonissima, nessun problema..
grazie!
ancora non l'ho usata :)
la proverò cmq
Forse (http://www.portablealliance.com/home/2009/03/28/cowon-s9-32gb-on-the-horizon/) ci siamo quasi all'uscita del 32 gb...... incrocio le dita.. io sto aspettando questa versione !
Forse (http://www.portablealliance.com/home/2009/03/28/cowon-s9-32gb-on-the-horizon/) ci siamo quasi all'uscita del 32 gb...... incrocio le dita.. io sto aspettando questa versione !
fonte ?
fonte ?
il "forse" del post precedente è un link.. è più un rumor che un comunicato.. ma non si sa mai....
mt_iceman
08-04-2009, 09:45
è un rumor preso da un forum che parla appunto dell's9 32g.
da prendere con le pinze. però sperem :sperem:
come qualità audio è migliore del d2 e dell'i7?
solo qualità audio, quale mi conviene prendere tra i cowon?
grazie
:help:
come qualità audio è migliore del d2 e dell'i7?
solo qualità audio, quale mi conviene prendere tra i cowon?
grazie
:help:
S9 miglior mp3 player di sempre .
quindi non è difficile la scelta .
ciao
archigius
10-04-2009, 15:00
S9 da 32 gb ufficiale:
http://iaudiophile.net/forums/showthread.php?t=27172
S9 da 32 gb ufficiale:
SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ
pepepepepepepepepepepepepepepep :vicini: :vicini: :yeah: :yeah:
S9 miglior mp3 player di sempre .
quindi non è difficile la scelta .
ciao
Li hai provati tutti?
peccato nn sia espandibile alla fine devo solo ascoltare musica e stop:(
SÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌÌ
pepepepepepepepepepepepepepepep :vicini: :vicini: :yeah: :yeah:
aspetta di vedere il prezzo :asd:
windsofchange
10-04-2009, 15:57
S9 da 32 gb ufficiale:
:sofico: Lo voglio lo voglio lo voglio lo voglio. :sofico:
Li hai provati tutti?
il resto non fa testo :D
il resto non fa testo :D
:D no dai seramente, hai basi scientifiche?:D
devo pigliarne uno ottimo e dopo un airis voglio il meglio
:fagiano:
:D no dai seramente, hai basi scientifiche?:D
devo pigliarne uno ottimo e dopo un airis voglio il meglio
:fagiano:
tranquillo avevo il D2 , l'S9 è nettamente superiore , quindi tira le somme .
ciao
altre info :
Link (http://translate.google.com/translate?prev=hp&hl=en&js=n&u=http%3A%2F%2Fboard.cowon.com%2Fzeroboard%2Fzboard.php%3Fid%3DA01%26no%3D1161&sl=auto&tl=en)
al cambio odierno sono 215.40 euro... poi ovviamente arriverà a qualcosa di più quì... interessanti le gift presenti nella confezione...
tranquillo avevo il D2 , l'S9 è nettamente superiore , quindi tira le somme .
ciao
:cry: :cry: costa troppo e nn è espandibile:cry: :cry:
perchè me lo dici:cry:
Berseker
10-04-2009, 22:07
altre info :
Link (http://translate.google.com/translate?prev=hp&hl=en&js=n&u=http%3A%2F%2Fboard.cowon.com%2Fzeroboard%2Fzboard.php%3Fid%3DA01%26no%3D1161&sl=auto&tl=en)
al cambio odierno sono 215.40 euro... poi ovviamente arriverà a qualcosa di più quì... interessanti le gift presenti nella confezione...
sicuramente costerà di più...a quella cifra oggi ci si piglia un 16gb e a meno che poi non vogliano regalare quest'ultimo (il cui prezzo gioco forza si abbasserà) dubito che qui da noi verrà a costare meno di 280€-290€. Credo si manterrà quei soliti 20-30€ in meno rispetto ad un pari capacità Ipod touch
robycass
11-04-2009, 09:33
ciao, sono interessato a questo gioiellino ma siccome non ho tempo di leggermi tutte le pagine - si riesce a navigare in interenet con wifi?
Berseker
11-04-2009, 09:59
ciao, sono interessato a questo gioiellino ma siccome non ho tempo di leggermi tutte le pagine - si riesce a navigare in interenet con wifi?
no, non ha browser integrato...o Ipod touch o Archos
alebig69
11-04-2009, 13:37
altre info :
sicuramente costerà di più...a quella cifra oggi ci si piglia un 16gb e a meno che poi non vogliano regalare quest'ultimo (il cui prezzo gioco forza si abbasserà) dubito che qui da noi verrà a costare meno di 280€-290€. Credo si manterrà quei soliti 20-30€ in meno rispetto ad un pari capacità Ipod touch
Sarà anche il caso che costi più di così, altrimenti vado in Korea e prendo tutti a calci in culo!
Sarà anche il caso che costi più di così, altrimenti vado in Korea e prendo tutti a calci in culo!
ahahaha , e perchè? :D
alebig69
12-04-2009, 22:45
ahahaha , e perchè? :D
Sai com'è, con una discreta operazione di speculazione economica ho pagato il 16 giga 185 euri, se adesso mi esce il 32 a 215 tendo leggermente ad alterarmi :D
saveliev
13-04-2009, 08:26
Sai com'è, con una discreta operazione di speculazione economica ho pagato il 16 giga 185 euri, se adesso mi esce il 32 a 215 tendo leggermente ad alterarmi :D
ciao, mi potresti dire dove l'hai trovato a quel prezzo?
anche per MP, se preferisci..
grazie
Dimmi come hai fatto a pagarlo solo 185 euro???dove???
Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facendo un paio di conti da avanzatomp3 mi viene quasi 200euro quello da 8giga!ma non ho tutti quei soldi..
alebig69
13-04-2009, 20:02
ciao, mi potresti dire dove l'hai trovato a quel prezzo?
anche per MP, se preferisci..
grazie
Dimmi come hai fatto a pagarlo solo 185 euro???dove???
Lo voglio lo voglio lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facendo un paio di conti da avanzatomp3 mi viene quasi 200euro quello da 8giga!ma non ho tutti quei soldi..
Vi rispondo autoquotandomi.
Senza un corriere tipo il mio :D , c'è da considerare il concreto rischio dogana, che fa perdere la convenienza.
se l'è fatto portare dall'america , quindi senza spedizione e eventuale dogana , non è un prezzo da tenere in considerazione come termine di paragone .
la realtà è che l'unico posto dove prenderlo è advmp3 .
Già spiegato il trucco..però anch'io ho un amico negli StatiUniti..se riusco a contattarlo..!:D
Ora lo danno a 219$ che col cambio attuale sono 163€ niente male..
Certo non mi spiego comunque la differenza di prezzo, la 219$, qui invece lo si trova a non meno di 280€ (quello 16giga) al di fuori di amp3..
alebig69
13-04-2009, 22:30
Già spiegato il trucco..però anch'io ho un amico negli StatiUniti..se riusco a contattarlo..!:D
Ora lo danno a 219$ che col cambio attuale sono 163€ niente male..
Certo non mi spiego comunque la differenza di prezzo, la 219$, qui invece lo si trova a non meno di 280€ (quello 16giga) al di fuori di amp3..
Tutto il materiale elettronico ha queste differenze di prezzo.
Nemmeno io sono mai riuscito a capire il perchè
Nel sito della cowon coreano è disponibile l'S9 da 32 giga..
costo 379000won più o meno 215euro..magari!!
Ho visto che è disponibile anche la versione da 4giga..qui da noi non cè proprio o sbaglio??
Berseker
14-04-2009, 18:07
Nel sito della cowon coreano è disponibile l'S9 da 32 giga..
costo 379000won più o meno 215euro..magari!!
Ho visto che è disponibile anche la versione da 4giga..qui da noi non cè proprio o sbaglio??
8 o 16
rivolto ai possessori...riuscite ad utilizzarlo come player video per filmati di lunghezza media??tipo telefilm da cinquanta di minuti??
Sarebbe un peccato se non fosse cosi visto lo schermo stupendo che dovrebbe avere questo lettore!:sofico:
AceGranger
15-04-2009, 22:35
rivolto ai possessori...riuscite ad utilizzarlo come player video per filmati di lunghezza media??tipo telefilm da cinquanta di minuti??
Sarebbe un peccato se non fosse cosi visto lo schermo stupendo che dovrebbe avere questo lettore!:sofico:
io ci carico su i film in Xvid con la qualita che uso sul pc e non ci sono problemi
mademistake
16-04-2009, 07:35
Io mi sparo una puntata di lost o southpark ogni mattina sul treno. Una goduria. :cool:
Io mi sparo una puntata di lost o southpark ogni mattina sul treno. Una goduria. :cool:
:)
io ci carico su i film in Xvid con la qualita che uso sul pc e non ci sono problemi
Mi sa proprio che per il mio compleanno mi regalerò l'S9!! :) :) :) :)
alebig69
16-04-2009, 08:50
Sperimentato con film di animazione, film normali e concerti. Stupendo!
saveliev
16-04-2009, 09:26
domanda molto furba: qualcuno sa se ci saranno degli abbassamenti di prezzi?
cioè, che voi sappiate, di solito i prodotti cowon si abbassano di prezzo col tempo o rimangono pressochè invariati per parecchi mesi?
l'arrivo del 32gb potrebbe far scendere un po' gli altri due, no?
cioè, che voi sappiate, di solito i prodotti cowon si abbassano di prezzo col tempo o rimangono pressochè invariati per parecchi mesi?
non scendono molto , al massimo puoi sperare in qualche week-end di promozioni di advmp3 ...
mt_iceman
16-04-2009, 16:16
ne dubito essendo un prodotto così nuovo.
Le seconde che hai detto :D
Ma posso "postare" delle foto rubate da un altro forum sull'interno dell'S9??
mademistake
17-04-2009, 07:55
Ma posso "postare" delle foto rubate da un altro forum sull'interno dell'S9??
al massimo fai ponte su imageshack. :O
al massimo fai ponte su imageshack. :O
mmm quindi?? scusa ma non so come funziona..con imageshack faccio un ponte alle foto o all 'URL del forum dove sono presenti le foto? mi devo iscrivere a imageshack?:mc:
mmm quindi?? scusa ma non so come funziona..con imageshack faccio un ponte alle foto o all 'URL del forum dove sono presenti le foto? mi devo iscrivere a imageshack?:mc:
intendeva che scarichi le foto , e le riuppi su imageshack , non serve iscrizione.. e posti i link quì
:rolleyes:
mademistake
21-04-2009, 01:10
intendeva che scarichi le foto , e le riuppi su imageshack , non serve iscrizione.. e posti i link quì
:rolleyes:
Può direttamente mettere il link delle foto su imageshack e uppare il link. Così poi quando linka la foto qua da imageshack si vede l'url di imageshack e non quello del forum.:fagiano:
ok! questo dovrebbe essere il link..spero!
http://img11.imageshack.us/my.php?image=cowons901.jpg
http://img10.imageshack.us/my.php?image=cowons93.jpg
nuovo fw koreano 1.30b e 3.30b
un bell'up di 6 giorni fa bene ...
ma com'è il volume ?
ho visto che il volume del S9 è molto piú basso del D2+
S9 = 29 + 29
D2+ = 37+37
qualcuno ha avuto modo di provare entrambi? il volume alto mi interessa molto
ciao
ma com'è il volume ?
S9 = 29 + 29
D2+ = 37+37
ciao
a cosa ti serve il volume alto ?
a sentire meglio ...
ovviamente non al massimo, ma è noto che in genere fatto 100 il volume si sente meglio a 70/80 poi inizia la distorsione. quindi 'in teoria' e con tutti i distingui del caso piú alto è il volume e meglio si dovrebbe sentire a volumi inferiori
altrimenti perchè pubblicizzare tanto l'amplificazione del d2+ x esempio ...
teoricamente a volume + basso si sente meglio che al 100 % ... io ti posso dire che con auricolari da 16 ohm il volume lo metto 18/20 di 40 , e con le cuffie da 64 ohm al massimo arrivo a 34 di 40 ...
quindi problemi non ne hai , inoltre lo collego anche all'autoradio tramite aux , nonostante sia un collegamento "difficile" ci riesco , anche se , lasciati 34 di 40 sul lettore , devo mettere quasi al massimo sull'autoradio .
JurassicPark
29-04-2009, 19:03
noto che su amazon ci sono offerte interessanti....però rimane la preoccupazione del costo della spedizione essendo un negozio americano....
un'ultima questione c'è da fidarsi di questo sito??? e delle offerte Refurbished??
noto che su amazon ci sono offerte interessanti....però rimane la preoccupazione del costo della spedizione essendo un negozio americano....
un'ultima questione c'è da fidarsi di questo sito??? e delle offerte Refurbished??
si cè da fidarsi..però da quel che mi ricordo su amazon uk non spediscono oggetti elettronici all'estero, su quello americano non so..inoltre se lo fai arrivare da quello americano ci devi aggiungere l'iva italiana (in teoria dovresti togliere il VAT cioè l'equivalente dell'iva in america ma non la toglie quasi nessuno e poi aggiungerci la nostra iva) e aggingerci anche un 4% di dazio..quindi piu o meno paghi l'oggetto un 25% in piu di quello che cè scritto, quindi alla fine non ti conviene molto..
Questo è quanto so al riguardo, però non ho mai comprato direttamente mi sono solo informato in rete..prova a sentire l'opinione di qualcuno che ha aquistato!
alebig69
30-04-2009, 08:11
Amazon è affidabilissimo. Come ti è stato già detto, però, amazon uk non spedisce l'elettronica all'estero e amazon USA è a rischio dogana. Magari prova amazon.de, se i prezzi sono buoni.
ma com'è il volume ?
S9 = 29 + 29
D2+ = 37+37
ciao
appena arrivato il 16gb, bel prodottino.
venendo da un X5 ti posso dire che il volume del S9 è più basso.
devo stare a 27-29 contro i 21-23 del X5 (che quasi mi strappa i timpani a quei valori).
appena ho tempo faccio un confronto a parità di impostazioni/file/cuffie.
JurassicPark
01-05-2009, 21:06
ho visto nel topic dedicato al cowon d2 ci sono milioni di aggiornamenti...ma invece col s9 non ho trovato nulla...:help:
beh un firmware nuovo è uscito da "poco":
http://www.cowonglobal.com/zeroboard/zboard.php?id=C08&category=&no=372&bmenu=support&category=27
per chi si lamenta del limite a 40 del volume, è perchè c'è un blocco per l'europa.
quando selezionate la regione dove state non scegliete Europa, ma una qualsiasi delle altre ed il volume non avrà più il limite a 40.
beh un firmware nuovo è uscito da "poco":
http://www.cowonglobal.com/zeroboard/zboard.php?id=C08&category=&no=372&bmenu=support&category=27
per chi si lamenta del limite a 40 del volume, è perchè c'è un blocco per l'europa.
quando selezionate la regione dove state non scegliete Europa, ma una qualsiasi delle altre ed il volume non avrà più il limite a 40.
provato con quello mio non-europa e quello di mio fratello europa ... non cambia niente , forse per "convinzione psicologica" guadagni 2 tacche con quello non-europa ... :D
JurassicPark
04-05-2009, 10:23
ho trovato questa offerta ma di inglese non capisco molto....
potete aiutarmi??dimmi se ci sarà costo dogana e altri costi aggiuntivi??e sopratutto se mi sarà spedito!!!
http://www.amazon.com/gp/product/B001PTH12K/ref=s9_sims_gw_s4_p23_t2?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=10PRB4F06GW3Q1KWNM5T&pf_rd_t=101&pf_rd_p=470938631&pf_rd_i=507846
ho trovato questa offerta ma di inglese non capisco molto....
potete aiutarmi??dimmi se ci sarà costo dogana e altri costi aggiuntivi??e sopratutto se mi sarà spedito!!!
http://www.amazon.com/gp/product/B001PTH12K/ref=s9_sims_gw_s4_p23_t2?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=10PRB4F06GW3Q1KWNM5T&pf_rd_t=101&pf_rd_p=470938631&pf_rd_i=507846
meglio advanced ...
Ciao a tutti, stò per acquistare proprio l'S9 16Gb dall'america a 185€ compresa spedizione con usps express, preferendolo ad un D2 4Gb a 105€ spediz. compresa pure lui.
Spendo quasi il doppio però siccome a me 16Gb basterebbero per la musica piu' le "stronzate" eventuali schede aggiuntive non saranno necessarie oltre che impossibili. Mi dispiace solo per la mancanza del wireless sostituita da un misero bluetooth: in questo senso mi attirava molto lo ZEN X-FI 16 Gb che con 150€ mi dà wireless, SD, senza il touchscreen...
Avete qualche consiglio? O adesso o mai piu'^^
Un paio di cuffie buone per fare accoppiata intorno ai 30€?
mastroale
07-05-2009, 19:57
Ciao a tutti, stò per acquistare proprio l'S9 16Gb dall'america a 185€ compresa spedizione con usps express, preferendolo ad un D2 4Gb a 105€ spediz. compresa pure lui.
Spendo quasi il doppio però siccome a me 16Gb basterebbero per la musica piu' le "stronzate" eventuali schede aggiuntive non saranno necessarie oltre che impossibili. Mi dispiace solo per la mancanza del wireless sostituita da un misero bluetooth: in questo senso mi attirava molto lo ZEN X-FI 16 Gb che con 150€ mi dà wireless, SD, senza il touchscreen...
Avete qualche consiglio? O adesso o mai piu'^^
Un paio di cuffie buone per fare accoppiata intorno ai 30€?
NON C'è PARAGONE TRA COWON E ZEN. VAI SU COWON E NON TI PENTIRAI.
Per le cuffie sennheiser cx-300 sono le più apprezzate su questo forum, ma c'è una discussione apposita...
NON C'è PARAGONE TRA COWON E ZEN. VAI SU COWON E NON TI PENTIRAI.
Per le cuffie sennheiser cx-300 sono le più apprezzate su questo forum, ma c'è una discussione apposita...
troppo scarse , meglio puntare su le philips 9800 delle quali si dice siano ottime .
troppo scarse , meglio puntare su le philips 9800 delle quali si dice siano ottime .
Ok ma sembrano introvabili a meno di 50€.. se sai dove prenderle dammi una dritta.
Il prezzo piu' basso l'ho trovato a 61€ su un sito inglese
Raga non so se sia old, comunque da advanced è disponibile il 32GB. ;)
Raga non so se sia old, comunque da advanced è disponibile il 32GB. ;)
Si è da un paio d settimane che c'è!però è finita la disponibilità nell'arco d pochissimo tempo :)
JurassicPark
12-05-2009, 08:50
io giro piu spesso su advanced e amazon....e in entrambi ci sono tutti e 3 i cowon s9 . . .:)
e per questo ke vi kiedo se sia possibile comprare in america, eliminando le spese di spedizione la mia preoccuopazione è il fatto vhe non arrivi a casa,è molto probabile??se è cosi cosa succede??
alebig69
12-05-2009, 09:04
io giro piu spesso su advanced e amazon....e in entrambi ci sono tutti e 3 i cowon s9 . . .:)
e per questo ke vi kiedo se sia possibile comprare in america, eliminando le spese di spedizione la mia preoccuopazione è il fatto vhe non arrivi a casa,è molto probabile??se è cosi cosa succede??
Su amazon non ci sono problemi. L'unico inconveniente è rappresentato dalla dogana italiana che, vista la cifra in ballo, è molto probabile che ti fermi il pacco e ti faccia pagare lo sdoganamento e l'IVA, azzerando così la convenienza economica. Il discorso cambia se hai la possibilità di fartelo portare dagli USA da un amico o andartelo a prendere tu stesso.
JurassicPark
12-05-2009, 09:11
Su amazon non ci sono problemi. L'unico inconveniente è rappresentato dalla dogana italiana che, vista la cifra in ballo, è molto probabile che ti fermi il pacco e ti faccia pagare lo sdoganamento e l'IVA, azzerando così la convenienza economica. Il discorso cambia se hai la possibilità di fartelo portare dagli USA da un amico o andartelo a prendere tu stesso.
e se è un amico a spedirtelo dall'america???vale lo stesso discorso dello sdoganamento?
alebig69
12-05-2009, 09:34
e se è un amico a spedirtelo dall'america???vale lo stesso discorso dello sdoganamento?
Il rischio c'è comunque
ma advanced ti fa cosi schifo ?
Si è da un paio d settimane che c'è!però è finita la disponibilità nell'arco d pochissimo tempo :)
Sbaglio io a leggere o è scritto in STOCK??? :confused:
JurassicPark
12-05-2009, 18:40
ma advanced ti fa cosi schifo ?
no...
ho già sondato il terreno su advanced e appena ho un po si tempo libero lo compro!!!!xò il cambio dollaro euro era piu conveniente!!!alla fine ho scooperto(tramite finta checkout)ke non li spedivano in italia sia da amazon usa che quelle britannico!!!
PS:x ki volesse assaggiare le differenze video tra cowon s9 e d2
http://www.youtube.com/watch?v=GxOQUvDO4ec&feature=related
io ho un ipod touch, mi trovo benissimo, ma guardando su internet leggo che la qualità audio degli ipod è mediocre, cioè niente di speciale...
c'è in definitiva una NETTA differenza di qualità audio tra un ipod e il cowon s9 da giustificarne l'acquisto pur possedendo gia un ipod touch?
grazie;)
AceGranger
12-05-2009, 21:22
io ho un ipod touch, mi trovo benissimo, ma guardando su internet leggo che la qualità audio degli ipod è mediocre, cioè niente di speciale...
c'è in definitiva una NETTA differenza di qualità audio tra un ipod e il cowon s9 da giustificarne l'acquisto pur possedendo gia un ipod touch?
grazie;)
milgiore è miligore, ma secondo me non tale da giustificare una spesadi 200 euro possedendo gia l'ipod touch, che comunque fra gli ipod è quello con la qualita piu alta.
piu che altro se hai le cuffie originali, dagli fuoco e cambiale
milgiore è miligore, ma secondo me non tale da giustificare una spesadi 200 euro possedendo gia l'ipod touch, che comunque fra gli ipod è quello con la qualita piu alta.
piu che altro se hai le cuffie originali, dagli fuoco e cambiale
grazie;)
dipende anche dalle tue orecchie.
io ho notato differenza tra il X5 ed il S9, verso una maggiore pressione sonora per il X5.....
pensavo fosse suggestione mia, poi l'admin di anythingbutipod (http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?p=343988) mi ha confermato la differenza di 1db in favore al X5. :mbe:
DottorLeo
04-06-2009, 00:33
Informo i possessori di questo modello che è uscito il firmware V2.30. :D
Changelog:
- Added to display the title of the music file on the screen when you start music in matrix browser.
- Improved displaying picture quality of album art in Music mode.
- Improved conducting speed when you play music.
- Added settings that you can choose sharpen or soften tone in Video mode.
- Fixed the error that resume functionality were occasionally not working.
- Fixed errors in UCI FSCommand 'EtcUsrSetString', 'EtcUsrGetString'.
Scaricabile dal sito ufficiale http://www.cowonglobal.com/
Informo i possessori di questo modello che è uscito il firmware V2.30. :D
Changelog:
- Added to display the title of the music file on the screen when you start music in matrix browser.
- Improved displaying picture quality of album art in Music mode.
- Improved conducting speed when you play music.
- Added settings that you can choose sharpen or soften tone in Video mode.
- Fixed the error that resume functionality were occasionally not working.
- Fixed errors in UCI FSCommand 'EtcUsrSetString', 'EtcUsrGetString'.
Scaricabile dal sito ufficiale http://www.cowonglobal.com/
grazie , ma ormai non aggiorno + il trhead , dato che il lettore non viene apprezzato come si deve ... :D
mastroale
05-06-2009, 17:06
grazie , ma ormai non aggiorno + il trhead , dato che il lettore non viene apprezzato come si deve ... :D
Da chi? ... io lo apprezzo moltissimo...
DottorLeo
06-06-2009, 13:41
Io non ho mica questo lettore :Prrr: Era solo perchè avevo visto sul sito della Cowon anche la news dell'aggiornamento di questo lettore (che non è male dalle specifiche).
Visto che era interessante l'ho postato per sicurezza :)
ciao a tutti
sarei interessato a questo lettore soprattutto per la qualità dello schermo 16:9 :sofico: e le dimensioni comunque compatte
ho scartato il samung P3 proprio per la pessima impressione che mi ha fatto lo schermo LCD
mi pare però di capire che questo lettore visualizzi solo file Avi in formato DIVX o XVID (che effettivamente sono quelli che uso maggiromente per i film) ma invece non diggerisca gli MP4 (H264/avc, e simili) ovvero i formati dei video mp4 di internet (non i FLV certo)
la risoluzione dei DIVX/XVID può superare i 480x272 (e fino a quanto ? 720x576/433)
me lo confermate ? o meglio sarebbe, me lo smentite ?
grazie e ciao
BOH?
Ciao a tutti,
Chi di voi mi sa consigliare un buon venditore per il 32Gb? :D
Saluti
Kappa
ciao a tutti
sarei interessato a questo lettore soprattutto per la qualità dello schermo 16:9 :sofico: e le dimensioni comunque compatte
ho scartato il samung P3 proprio per la pessima impressione che mi ha fatto lo schermo LCD
mi pare però di capire che questo lettore visualizzi solo file Avi in formato DIVX o XVID (che effettivamente sono quelli che uso maggiromente per i film) ma invece non diggerisca gli MP4 (H264/avc, e simili) ovvero i formati dei video mp4 di internet (non i FLV certo)
la risoluzione dei DIVX/XVID può superare i 480x272 (e fino a quanto ? 720x576/433)
grazie e ciao
BOH?
puoi caricare i video direttamente anche se sono di ris + alta .
cmq ti consiglio di convertirli a prescindere con jetaudio che ha i preset dei lettori cowon e non , recuperi spazio e li adatta al lettore .
Ciao a tutti,
Saluti
Kappa
mi sa che sei il primo ... facci sapere tu :)
mi sa che sei il primo ... facci sapere tu :)
Ho trovato, vi saprò dire ;)
Saluti
Kappa
Ciao a tutti,
Saluti
Kappa
Io ho acquistato il 32 GB da www.advancemp3players.co.uk
C'e' voluto un po' di tempo per concludere l'ordine a causa di una serie di disguidi, ma poi il tutto e' arrivato in due giorni
Saluti
ciao a tutti
grazie e ciao
BOH?
Il Cowon S9 e' in grado di visualizzare anche video a risoluzioni piu' elevate della risoluzione nativa (480x272) ma al salire della risoluzione puo' darsi che la riproduzione del filmanto non sia fluida a causa del carico di lavoro sulla CPU.
Sicuramente (provato di persona) puo' riprodurre video in formato .avi con codec h264+mp3. Non credo sia in grado di gestire il codec AAC ma non ho provato.
Dai un'occhiata al forum di www.iaudiophile.net ed eventualmente chiedi li'
Saluti
Ordinato da 32Gigi :D
Non vedo l'ora che mi arrivi!
Saluti
Kappa
Il Cowon S9 e' in grado di visualizzare anche video a risoluzioni piu' elevate della risoluzione nativa (480x272) ma al salire della risoluzione puo' darsi che la riproduzione del filmanto non sia fluida a causa del carico di lavoro sulla CPU.
Sicuramente (provato di persona) puo' riprodurre video in formato .avi con codec h264+mp3. Non credo sia in grado di gestire il codec AAC ma non ho provato.
ti ringrazio per le informazioni.
se va bene che digerisca gli AVI (anche h264+mp3), sono un pò deluso dal fatto che non visualizzi gli MP4 (h264/avc+ACC) che infatti non risulta supportato.
è certo che è un lettore di qualità e qualità vuol dire AVI, ma ormai l'MP4 è diventato lo standard per i video da internet e "da passeggio"
comunque la qualità dello schermo è ottima.
Ciao BOH?
sono un
Arrivato, ma come mai il volume è così basso? Ho pure aggiornato a FW 2.30...
Saluti
Kappa
mastroale
23-06-2009, 10:20
Arrivato, ma come mai il volume è così basso? Ho pure aggiornato a FW 2.30...
Saluti
Kappa
regola bene l'equalizzatore
regola bene l'equalizzatore
Cosa mi consigli di regolare? Sono totalmente ignorante, però messo a confronto con l'iPhone ha veramente un volume basso...
Saluti
Kappa
Cosa mi consigli di regolare? Sono totalmente ignorante, però messo a confronto con l'iPhone ha veramente un volume basso...
Saluti
Kappa
quali cuffie/auricolari colleghi?
quali cuffie/auricolari colleghi?
Ho provato con delle creative 830 e con delle sennheiser cx380...
Ma gli AAC e gli M4A li legge?
Saluti
Kappa
alebig69
23-06-2009, 22:04
Ho provato con delle creative 830 e con delle sennheiser cx380...
Ma gli AAC e gli M4A li legge?
Saluti
Kappa
No
No
Ah, stupendo, quindi ne si sincronizza con iTunes, ne legge AAC... Dovrò convertire allora...
Saluti
Kappa
per il volume non basta settare come regione gli USA?
Occhio alla conversione, AAC credo sia già lossy :D
alebig69
24-06-2009, 08:07
Ah, stupendo, quindi ne si sincronizza con iTunes, ne legge AAC... Dovrò convertire allora...
Saluti
Kappa
Se si sincronizzasse con iTunes sarebbe un iPod! :D
per il volume non basta settare come regione gli USA?
Occhio alla conversione, AAC credo sia già lossy :D
Dici che funziona? Come imposto la regione a USA?
Saluti
Kappa
Dici che funziona? Come imposto la regione a USA?
Saluti
Kappa
Io non l'ho (ancora) il S9.
Però qua è spiegato: http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=37821
Io non l'ho (ancora) il S9.
Però qua è spiegato: http://www.anythingbutipod.com/forum/showthread.php?t=37821
provato con 2 S9 , non cambia niente , se proprio vuoi convincerti che cambia qualcosa e metti " non unione europea" guadagni 1/2 tacche ...
provato con 2 S9 , non cambia niente , se proprio vuoi convincerti che cambia qualcosa e metti " non unione europea" guadagni 1/2 tacche ...
Allora neanche ci provo :D
Saluti
Kappa
Ragazzi, come mai il lettore non prende tutte le thumbnail?
Io organizzo la musica con iTunes, taggata correttamente, con i thumbnail e faccio il classico drag&drop nella cartella music, però me ne visualizza 10/100 :mc:
Dove sbaglio?
Saluti
Kappa
cambia nella progressione del volume sopra il 30 come valore.
AceGranger
25-06-2009, 10:38
Io organizzo la musica con iTunes, taggata correttamente, con i thumbnail e faccio il classico drag&drop nella cartella music, però me ne visualizza 10/100 :mc:
Dove sbaglio?
Saluti
Kappa
non lo so, a me le visualizza tutte perfettamente, ricontrollale con jetmusic e al massimo rimettile
non lo so, a me le visualizza tutte perfettamente, ricontrollale con jetmusic e al massimo rimettile
Jetmusic? E' un programma sviluppato per Win? Uso Mac...
Saluti
Kappa
cambia nella progressione del volume sopra il 30 come valore.
Ma vale o non vale la pena?
Saluti
Kappa
alebig69
25-06-2009, 11:36
Saluti
Kappa
E' il software nel cd del Cowon ;)
AceGranger
25-06-2009, 11:38
Saluti
Kappa
asd ho sbagliato a scrivere, Jetaudio, è quello che ti hanno dato con il cowon
...passa a win... :D
asd ho sbagliato a scrivere, Jetaudio, è quello che ti hanno dato con il cowon
...passa a win... :D
Ah ah ah... Evito di rispondere, va bene controllerò meglio i TAG :)
Saluti
Kappa
salve ragazzi io vorrei comprare l's9 me lo consigliate??impressioni??volevo saper se c'è la possobilità di personalizzalo con temi e giochi?
gianluca
Dove sbaglio?
Saluti
Kappa
Controlla i tag dei file: il Cowon s9 supporta le cover embedded nei tag id3 v2.3. Purtroppo non riesce a leggere le immagini inserite nei tag v2.4.
Un ottimo programma per vedere le versioni dei tag ed eventualmente cambiarle e' mp3tag. Purtroppo e' per windows, io lo uso tramite wine.
In alternativa puoi inserire la cover nella cartella con il nome cover.jpg e verra' visualizzata come copertina per tutti i file nella cartella.
Saluti
salve ragazzi io vorrei comprare l's9 me lo consigliate??impressioni??volevo saper se c'è la possobilità di personalizzalo con temi e giochi?
gianluca
Io lo ho comprato un paio di settimane fa'. Personalmente te lo consiglio, mi sembra un ottimo lettore.
Per quanto riguarda temi e giochi l'interfaccia del S9 e' basata su Flash Light 7. Quindi ci possono girara dei giochi in flash e, se sai programmare in flash, puoi customzzarti l'interfaccia come vuoi.
In ogni caso su www.iaudiophile.net trovi gia' molti temi grafici e anche una lista di giochi funzionanti.
Saluti
Io lo ho comprato un paio di settimane fa'. Personalmente te lo consiglio, mi sembra un ottimo lettore.
Per quanto riguarda temi e giochi l'interfaccia del S9 e' basata su Flash Light 7. Quindi ci possono girara dei giochi in flash e, se sai programmare in flash, puoi customzzarti l'interfaccia come vuoi.
In ogni caso su www.iaudiophile.net trovi gia' molti temi grafici e anche una lista di giochi funzionanti.
Saluti
grazie. dove si può trovare l's9 a poco? intendo l'8gb
grazie. dove si può trovare l's9 a poco? intendo l'8gb
Io ho preso il 32GB dal regno unito (www.advancedmp3.co.uk) se vuoi un sito italiano conosco solo Pixmania (www.pixmania.it). Al momento sembra piu' conveniente advancedmp3, ma ti conviene fare un po di conti tra cambio valuta e spese di spedizione.
Saluti
ehi ragazzi ma qst sito com'è http://www.jetmall.net/index.asp?PageAction=VIEWCATS&Category=115? non credete che siano tropo bassi leggendo le faq ho visto qst ma nn ci capisco nnt What is an Open Box item?
The open box items have been opened and touched and/or returned. All open box items carry the same warranty as a brand new unit. All items are retested, quality assured, fully functional and complete. The customer can expect original manufacturer packa
alebig69
26-06-2009, 12:13
ehi ragazzi ma qst sito com'è http://www.jetmall.net/index.asp?PageAction=VIEWCATS&Category=115? non credete che siano tropo bassi leggendo le faq ho visto qst ma nn ci capisco nnt What is an Open Box item?
The open box items have been opened and touched and/or returned. All open box items carry the same warranty as a brand new unit. All items are retested, quality assured, fully functional and complete. The customer can expect original manufacturer packa
Spediscono solo negli USA :O
Spediscono solo negli USA :O
:mad: :mad: :mad: :muro:
alebig69
26-06-2009, 12:32
:mad: :mad: :mad: :muro:
Eh, ogni volta che devo acquistare qualcosa di elettronico/audio/foto, rimpiango fortemente di non essere cittadino statunitense. :muro:
Eh, ogni volta che devo acquistare qualcosa di elettronico/audio/foto, rimpiango fortemente di non essere cittadino statunitense. :muro:
:doh: :doh: senti ma nella scatola dell's9 c'è il lettore il cavo, le cuffie e basta? se il caricabatterie lo compro dall uk con un adattore lo posso mettere qui o il voltaggio è diverso?
AceGranger
26-06-2009, 12:49
:doh: :doh: senti ma nella scatola dell's9 c'è il lettore il cavo, le cuffie e basta? se il caricabatterie lo compro dall uk con un adattore lo posso mettere qui o il voltaggio è diverso?
il caricabatterie ne prendi uno da 5 euro generico con l'uscita USB
poi usi il cavetto usb/presina cowon e hai fatto
alebig69
26-06-2009, 12:51
il caricabatterie ne prendi uno da 5 euro generico con l'uscita USB
poi usi il cavetto usb/presina cowon e hai fatto
Confermo. Compra uno di quegli adattatori USB femmina/presa corrente, poi attacchi lì il cavo Cowon ;)
Confermo. Compra uno di quegli adattatori USB femmina/presa corrente, poi attacchi lì il cavo Cowon ;)
SU QUELLO CHE HO C'è SCRITTO:
input: ac 110-250 v o.1A 50/60 HZ
output: 5.0 V 500 MAH
che dite va bene?
SU QUELLO CHE HO C'è SCRITTO:
input: ac 110-250 v o.1A 50/60 HZ
output: 5.0 V 500 MAH
che dite va bene?
ehy ragazzi ma l's9 ha pure la tv? leggete qua http://www.tecnocino.it/articolo/cowon-s9-curve-stile-e-sostanza/11364/
alebig69
26-06-2009, 13:15
ehy ragazzi ma l's9 ha pure la tv? leggete qua http://www.tecnocino.it/articolo/cowon-s9-curve-stile-e-sostanza/11364/
Sì, ma funziona solo in Corea
Sì, ma funziona solo in Corea
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
ma le caratteristiche del carichino che ho postato vanno bene??
alebig69
26-06-2009, 13:19
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
alebig69
26-06-2009, 13:20
ma le caratteristiche del carichino che ho postato vanno bene??
Il carichino :rotfl:
Ha la femmina usb o no?
Il carichino :rotfl:
Ha la femmina usb o no?
si1 ma carica a 5 volt va bne per la batteria dell's9:confused:
si1 ma carica a 5 volt va bne per la batteria dell's9?
:confused: :confused: :confused:
si1 ma carica a 5 volt va bne per la batteria dell's9:confused:
Si, le caratteristiche da te riportate vanno bene. E' lo standard USB che prevede di avere 500mA di corrente con 5V di tensione come alimentazione, se ti guardi in giro vedrai che tutti gli alimentatori con presa USB hanno le stesse caratteristiche.
Saluti
:confused: :confused: :confused:
:cry: :cry:
Ragazzi, ma alla fine il trucco della regione USA funziona?
Da 30 a 40 il volume non cambia di niente, pure lo Storm che fa pena musicalmente ha un volume più alto, mi sembra assurdo per un lettore di quella fascia se devo essere sincero.
Saluti
Kappa
ehy ragazi scusatemi si ma allora il carica batteir e che ho postato prima va bene?
Ragazzi, ma alla fine il trucco della regione USA funziona?
Da 30 a 40 il volume non cambia di niente, pure lo Storm che fa pena musicalmente ha un volume più alto, mi sembra assurdo per un lettore di quella fascia se devo essere sincero.
Saluti
Kappa
con le cx300 lo uso a 32/40 ... scusa ma a quanto lo metti ? 40/40 ?
A volte capita, si.
La cosa più sconcertante é che un qualsiasi cel ha un volume più alto, e a me fa girare da matti.
Saluti
Kappa
con le cx300 lo uso a 32/40 ... scusa ma a quanto lo metti ? 40/40 ?
A volte capita, si.
La cosa più sconcertante é che un qualsiasi cel ha un volume più alto, e a me fa girare da matti.
Saluti
Kappa
veramente con i nokia e le cx300 arrivo a fondo scala ...
non lo so io a 40/40 non mi sogno nemmeno di metterlo sarebbe troppo alto .
anche con le audiotechnica da 64 ohm arrivo a 35 esagerando.
boh
veramente con i nokia e le cx300 arrivo a fondo scala ...
non lo so io a 40/40 non mi sogno nemmeno di metterlo sarebbe troppo alto .
anche con le audiotechnica da 64 ohm arrivo a 35 esagerando.
boh
Allora non capisco, ho provato con varie cuffie e sia io che altre persone abbiamo constatato che il volume è basso.
Saluti
Kappa
Impostata come regione "Non-Europa", porca miseria cambia la musica!!! Evvai!!! :D
Saluti
Kappa
mastroale
29-06-2009, 18:09
Impostata come regione "Non-Europa", porca miseria cambia la musica!!! Evvai!!! :D
Saluti
Kappa
Vero provato anche io. Basta cancellare il file param dalla cartella system. Resetta tutte le personalizzazioni ma non serve ripristinrae il firmware per cambiare regione
mastroale
29-06-2009, 18:25
NUOVO FIRMWARE 2.31 (http://www.cowonglobal.com/zeroboard/zboard.php?id=C08&category=&no=380&bmenu=support&category=27)
alebig69
29-06-2009, 20:11
NUOVO FIRMWARE 2.31 (http://www.cowonglobal.com/zeroboard/zboard.php?id=C08&category=&no=380&bmenu=support&category=27)
- Support gapless playback in lossless music files (WAV, FLAC, APE, and LOSSLESS WMA) and OGG files.
ALEEEEEEEEEE''''''''''''' :D :D :D
- Support gapless playback in lossless music files (WAV, FLAC, APE, and LOSSLESS WMA) and OGG files.
ALEEEEEEEEEE''''''''''''' :D :D :D
inoltre su "utilities" c'è un app che permette di scrivere delle note tramite tastiera virtuale , grandioso !!!
alebig69
29-06-2009, 23:16
inoltre su "utilities" c'è un app che permette di scrivere delle note tramite tastiera virtuale , grandioso !!!
Devo testare il gapless.
Secondo te/voi è automatico o bisogna impostare qualcosa?
Devo testare il gapless.
Secondo te/voi è automatico o bisogna impostare qualcosa?
non so cos'è ... :D
ehy ragazi scusatemi si ma allora il carica batteir e che ho postato prima va bene?
Io ti avevo gia' risposto che va bene link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27999897&postcount=436)
Saluti
songohan
02-07-2009, 00:16
Ciao,
io volevo prendere l'S9 già qualche tempo fa con le cuffie Sennheiser HD 280 Pro, ma ancora sono indeciso. Mi son letto tutto il thread, e ho capito quanto segue:
1. non ha il caricabatterie ma ti devi comprare un qualcosa usb, anche se non ho capito bene cosa.
2. per sfruttare tutto il suo volume bisogna impostare la regione a 'Non Europa', cancellando il file param nella cartella system
3. non è espandibile
4. non ha il wifi (solo usb)
5. supporta i file avi solo ad un certa risoluzione
6. non supporta il formato file mp4
Ma come qualità audio come è? Io ascolto principalmente musica classica in formato lossless, pianoforte e violino, in ambienti non rumorosi, qundi mi serve il massimo della qualità. Vado sul sicuro con questo? Rispetto al D2 / D2+ ha dei processori audio più recenti?
Grazie.
alebig69
02-07-2009, 08:26
Ciao,
io volevo prendere l'S9 già qualche tempo fa con le cuffie Sennheiser HD 280 Pro, ma ancora sono indeciso. Mi son letto tutto il thread, e ho capito quanto segue:
1. non ha il caricabatterie ma ti devi comprare un qualcosa usb, anche se non ho capito bene cosa.
2. per sfruttare tutto il suo volume bisogna impostare la regione a 'Non Europa', cancellando il file param nella cartella system
3. non è espandibile
Ma come qualità audio come è? Io ascolto principalmente musica classica in formato lossless, pianoforte e violino, in ambienti non rumorosi, qundi mi serve il massimo della qualità. Vado sul sicuro con questo? Rispetto al D2 / D2+ ha dei processori audio più recenti?
Grazie.
1. Si carica con il cavo usb attaccato al pc, oppure compri un adattatore usb femmina/presa di corrente e sei a posto.
2. Non saprei, non ho mai avuto necessità di alzare oltre 28/40.
3. Vero, ma già io con 16GB, per sfruttarli tutti, dovrei trascorrere buona parte della giornata con l'S9 addosso, cosa che non succede.
4. Ha il bluetooth.
5. Non ti so dire, io ho convertito quelli che ho con il software in dotazione alla risoluzione dell'S9.
6. Giusto.
Qualità audio vai sul sicurissimo. :D
alebig69
02-07-2009, 08:27
non so cos'è ... :D
E' quella cosa per cui non c'è pausa tra un brano e l'altro, utilissimo nei live.
Solo che ho verificato e con gli ogg non funziona. Ho già scritto a Cowon, speriamo che nell'evoluzione 2.31 beta/2.31 risolvano.
Ciao,
3. non è espandibile
Grazie.
2 - appena lo avvii ti chiede europea/non europea , l'eventuale file da cancellare dovresti farlo solo se all'avvio metti "europea" .
5 - prendi un divx o file avi e con il jetaudio impostando come output S9 fa tutto lui e vai tranquillo .
come qualità audio sei al top .
E' un lettore mp3 non un netbook od un telefono, a cosa servirebbe il WiFi??
Per il trasferimento file non e' comodo.
In realta' non c'e' una risoluzione massima ufficiale. Riguardo la riproduzione di filmati la specifica di 480x272 e' solo una raccomandazione. Io ho provato filmati ad una risoluzione maggiore e funzionavano, cosi' come funziona anche il codec h264 (con certi settaggi) anche se non e' ufficialmente supportato.
Ovviamente codec piu' pesanti e risoluzioni piu' elevate aumentano il carico del processore e c'e' il rischio che il video vada a scatti
Alcuni sul forum di iaudiophile.net dicono che il fw 2.31b introduca il supporto ai file .mp4, ma io non ho provato.
Saluti
Alcuni sul forum di iaudiophile.net dicono che il fw 2.31b introduca il supporto ai file .mp4, ma io non ho provato.
questo mi interesserebbe molto: qualcuno può provare ?
grazie, BOH?
mastroale
06-07-2009, 18:38
grazie, BOH?
provato con un video, non lo legge
grazie, BOH?
provato con un video, non lo legge
Attenzione: sicuramente non c'e' il supporto al codec audio AAC quindi un classico file .mp4 (h264+aac) non credo sia supportato. potrebbe essere supportato un mp4 custom fatto da h264+mp3
Saluti
Attenzione: sicuramente non c'e' il supporto al codec audio AAC quindi un classico file .mp4 (h264+aac) non credo sia supportato. potrebbe essere supportato un mp4 custom fatto da h264+mp3
Saluti
Che fastidio però!!! Io compro la musica da iTunes Store e tutti gli album acquistati me li metto nel...?
Saluti
Kappa
Ma informarsi prima di acquistare un prodotto no eh? ;)
Approfitto per chiedere se qualcuno usa la UCI di Claw e mi consiglia qualche bel tema da metterci?
AceGranger
11-07-2009, 12:13
Che fastidio però!!! Io compro la musica da iTunes Store e tutti gli album acquistati me li metto nel...?
Saluti
Kappa
lol, una delle cose piu belle del cowon è proprio quella di liberarsi da quel cancro di iTunes...
lol, una delle cose piu belle del cowon è proprio quella di liberarsi da quel cancro di iTunes...
Mmm cancro non direi proprio...
Le mie motivazioni sono qualche pagina indietro, quindi evita commenti futili :Prrr:
Saluti
Kappa
Ma informarsi prima di acquistare un prodotto no eh? ;)
Approfitto per chiedere se qualcuno usa la UCI di Claw e mi consiglia qualche bel tema da metterci?
Mi sono informato e anche bene, il prodotto è il top sul mercato e ho accettato i suoi vantaggi/svantaggi, ma spero che con un agg. fw magari risolvano la situazione degli m4a.
Saluti
Kappa
alethebest90
12-07-2009, 16:33
salve sono interessato a questo lettore mp3 e volevo sapere in quale shop lo hanno al prezzo piu basso...parlo di quello da 8gb
ho visto su trovaprezzi ma qui in italia lo vendono oltre i 230€ mentre ho visto che su mp3-player costa 191€...questo si può considerare il piu basso?
Io la uso, ma uso le icone di default senza nessun tema.
Prova a guardare nell'apposita sezione del forum di www.iaudiophile.net
Saluti
salve sono interessato a questo lettore mp3 e volevo sapere in quale shop lo hanno al prezzo piu basso...parlo di quello da 8gb
ho visto su trovaprezzi ma qui in italia lo vendono oltre i 230€ mentre ho visto che su mp3-player costa 191€...questo si può considerare il piu basso?
Prova a dare un'occhiata a www.advancedmp3players.co.uk. Spedisce dalla Scozia, ma attualmente il cambio con la sterlina e' buono, magari ti conviene. (Io il mio S9 lo ho acquistasto li)
Saluti
alethebest90
13-07-2009, 09:34
Prova a dare un'occhiata a www.advancedmp3players.co.uk. Spedisce dalla Scozia, ma attualmente il cambio con la sterlina e' buono, magari ti conviene. (Io il mio S9 lo ho acquistasto li)
Saluti
ho visto e secondo il converitore dovrebbe essere 194€...ora il problema e che non ho mai acquistato all'estero e non so come si fa esiste qualche guida stesso sul forum? oppure se mi puoi dare qualche consiglio anche in pvt
alebig69
13-07-2009, 09:53
ho visto e secondo il converitore dovrebbe essere 194€...ora il problema e che non ho mai acquistato all'estero e non so come si fa esiste qualche guida stesso sul forum? oppure se mi puoi dare qualche consiglio anche in pvt
Ti registri, scegli il prodotto, paghi e aspetti ;)
Crystal1988
13-07-2009, 10:33
Io ci provai tempo fa e non ci riuscii mica, mi diceva che quel prodotto non potevano spedirlo in Italia per motivi sconosciuti..
Poi quando è uscito l'NWX X-1050 della Sony, ho fermato tutto e ora sono indeciso da matti! XD
alethebest90
13-07-2009, 13:40
ok grazie
Io ci provai tempo fa e non ci riuscii mica, mi diceva che quel prodotto non potevano spedirlo in Italia per motivi sconosciuti..
Poi quando è uscito l'NWX X-1050 della Sony, ho fermato tutto e ora sono indeciso da matti! XD
pure non sembra male il sony però no rientra nel mio budget
Cowon S9 in bianco (http://www.engadget.com/2009/07/14/cowon-s9-pales-in-white/) :rolleyes:
mastroale
14-07-2009, 21:40
Cowon S9 in bianco (http://www.engadget.com/2009/07/14/cowon-s9-pales-in-white/) :rolleyes:
:nonsifa:
Salve a tutti :)
avrei intenzione di prendere l'S9 ma vorrei comprarlo in Italia, ma non ho trovato nessun sito. Qualcuno di voi può consigliarmi un sito affidabile italiano con garanzia e assistenza italiana?
Grazie :D
Fab
alethebest90
20-07-2009, 14:01
Salve a tutti :)
avrei intenzione di prendere l'S9 ma vorrei comprarlo in Italia, ma non ho trovato nessun sito. Qualcuno di voi può consigliarmi un sito affidabile italiano con garanzia e assistenza italiana?
Grazie :D
Fab
se vedi sul sito ufficiale c'è la sezione where to by e li selezioni italia e ti escono i negozi italiani che sono partner ufficiali....io l'ho visto cmq su esse shop che ci sono molti commenti positivi sullo shop però viene a costare 230€ però senza pagare la spedizione perchè supera 199€ e quindi gratis
se vedi sul sito ufficiale c'è la sezione where to by e li selezioni italia e ti escono i negozi italiani che sono partner ufficiali....io l'ho visto cmq su esse shop che ci sono molti commenti positivi sullo shop però viene a costare 230€ però senza pagare la spedizione perchè supera 199€ e quindi gratis
230€ quanti GB? Io a 249 l'ho preso da 32...
Saluti
Kappa
alethebest90
20-07-2009, 14:09
230€ quanti GB? Io a 249 l'ho preso da 32...
Saluti
Kappa
bhe quello da 8gb...ma dove lo hai preso tu a quel prezzo? stiamo parlando sempre di un modo per averlo da uno shop italiano...
bhe quello da 8gb...ma dove lo hai preso tu a quel prezzo? stiamo parlando sempre di un modo per averlo da uno shop italiano...
Logico, logico, appunto io l'ho preso dalla Germania.
Non vedo il senso di prenderlo in Italia, ad esser sincero.
Saluti
Kappa
Logico, logico, appunto io l'ho preso dalla Germania.
Non vedo il senso di prenderlo in Italia, ad esser sincero.
Saluti
Kappa
patriottismo :D
acquistato sia da advanced che da mp3player.de , tutto ok
patriottismo :D
acquistato sia da advanced che da mp3player.de , tutto ok
Posso confermare per mp3player.de ;)
Saluti
Kappa
alethebest90
20-07-2009, 18:14
Posso confermare per mp3player.de ;)
Saluti
Kappa
si ma le spese di spedizione quanto si pagano? perchè se sono 15/20€....bhe nn c'è motivo di prenderlo la perchè ci aggiungi i 20€ e lo prendi in italia e nn paghi le spese
si ma le spese di spedizione quanto si pagano? perchè se sono 15/20€....bhe nn c'è motivo di prenderlo la perchè ci aggiungi i 20€ e lo prendi in italia e nn paghi le spese
se è come dici tu si potrebbe optare per l'italia , ma da questi 2 siti ti arriva un pacco come quello italiano :D , basta farsi i conti ...
alethebest90
20-07-2009, 22:37
se è come dici tu si potrebbe optare per l'italia , ma da questi 2 siti ti arriva un pacco come quello italiano :D , basta farsi i conti ...
si infatti però mi sembra che nn si può pagare in contrassegno da siti esteri e chi nn ha paypal o carte di credito allò non conviene...quindi bisogna scegliere la convenienza...
io comunque sto vedendo se lo trovo alla nato qui a napoli cosi evito anche tempi per la spedizione e magari può costare anche di meno
ma la garanzia e l'assistenza come vengono gestite all'estero?
ma la garanzia e l'assistenza come vengono gestite all'estero?
hanno aperto un centro in inghilterra .
alethebest90
24-07-2009, 17:38
ordinato poco fa ho speso 229€ per la versione da 8gb...so che ho speso qualcosa in piu ma mi serve subito perchè devo partire e per la comodità ;)
ho preso l'iphone 3gs , sorvolando sulla qualità audio , volevo sapere se posso usare il carica batteria del 3gs x caricare l'S9 .
alebig69
28-07-2009, 12:26
ho preso l'iphone 3gs , sorvolando sulla qualità audio , volevo sapere se posso usare il carica batteria del 3gs x caricare l'S9 .
Secondo me l'attacco è diverso, quello dell'S9 è proprietario
alethebest90
28-07-2009, 18:16
allora mi è arrivato l's9 :yeah:
ora volevo sapere se mi conviene installare il firmware 2.31 beta2 oppure quello stabile 2.30?
qualcuno ha notato qualche instabilità con quello beta?
mastroale
28-07-2009, 18:55
allora mi è arrivato l's9 :yeah:
ora volevo sapere se mi conviene installare il firmware 2.31 beta2 oppure quello stabile 2.30?
qualcuno ha notato qualche instabilità con quello beta?
VAI DI BETA :cool:
alethebest90
28-07-2009, 20:41
VAI DI BETA :cool:
ok installato senza problemi grazie ;)
madò è davvero fantastico questo lettore :sofico:
alebig69
29-07-2009, 08:16
ok installato senza problemi grazie ;)
madò è davvero fantastico questo lettore :sofico:
Installa sempre tranquillamente l'ultimo fw che mettono.
E' fantastico sì. :D
La scorsa settimana il mio si è fatto 3 avi + 1 ora di musica a volume 30 e la batteria è scesa di 1/4 :eek: :sofico:
alebig69
30-07-2009, 09:49
Avrei bisogno di un favore.
Se c'è qualcuno che usa l'S9 con gli ogg e ha verificato il corretto funzionamento del gapless, potrebbe inviarmi due file da testare?
Grazie
PS: contattatemi in pvt
Blaster_Maniac
30-07-2009, 13:38
Installa sempre tranquillamente l'ultimo fw che mettono.
E' fantastico sì. :D
La scorsa settimana il mio si è fatto 3 avi + 1 ora di musica a volume 30 e la batteria è scesa di 1/4 :eek: :sofico:
Quale interfaccia grafica usate voi?
Io la Asurada, ne conoscete di migliori?
alethebest90
30-07-2009, 14:26
scusate mi sapete dire dove posso trovare programmini o giochi in flash per l's9 ?
scusate mi sapete dire dove posso trovare programmini o giochi in flash per l's9 ?
qua: http://iaudiophile.net/forums/forumdisplay.php?f=95
Quale interfaccia grafica usate voi?
Io la Asurada, ne conoscete di migliori?
Bellissima!!! Ma dove si trovano?!?!? E come le installo? :D
Saluti
Kappa
alethebest90
30-07-2009, 14:35
qua: http://iaudiophile.net/forums/forumdisplay.php?f=95
grazie mille appena torno a casa ci do un'occhiata ;)
Saluti
Kappa
Guarda qui' (http://iaudiophile.net/forums/forumdisplay.php?f=93)
Io utilizzo la Wallpaper UI di Claw con i widget per il lock screen e la regolazione della luminosita'. Dal punto di vista estetico non cambia praticamente niente rispetto alla skin di default ma permette una serie di customizzazioni enorme.
Saluti
alebig69
30-07-2009, 15:01
Saluti
Kappa
Sul forum di iaudiophile.
Copi tutto nella cartella System/Flash UI del Cowon.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.