View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Gears of War 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
-=Krynn=-
15-06-2009, 15:53
c è qualcuno disponibile per finirlo a folle in coop?
io, ma prima di 1 settimana non posso, sono fuori per lavoro
tecnologico
15-06-2009, 15:54
ok aspetto. quando torni fai un fischio
Necrophagist
15-06-2009, 19:58
Se ci sei ora, io ci sono. Ma non l' ho mai giocato a folle, ho paura di fare nabbate assurde. :asd:
Se vuoi divertirti e basta, addami pure che ci scassiamo in compagno/guardiano o in privata.
Gamertag: TheJourney 00
sono due zeri. ;)
tecnologico
15-06-2009, 21:23
spe mi mancano un paio d ore per finirlo a difficile, ancora ho il folle bloccato
andreav1994
17-06-2009, 11:09
se vuoi ci sono io anche adesso e l'ho finito gia due volte a folle.
la mia gametag è :RipplyX knife x cosi come l'ho scritto
Starway13
24-06-2009, 15:40
Nuovi aggiornamenti in arrivo:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/107229/nuovi-updates-per-gears-of-war-2.aspx
davide155
07-07-2009, 19:13
http://www.mondoxbox.com/news/17512/il-fumetto-di-gears-of-war-arriva-da-oggi-in-italia.html
Il fumetto di gears of war? :eek:
Ne sapevate qualcosa?
Saranno tre numeri a 2.70€ ciascuno...........sono curioso di vedere come sarà!
A partire da giovedì 9 luglio in edicola.
mi sa di porcata, spero di sbagliarmi
davide155
07-07-2009, 20:57
Non sembra poi così malaccio.........
http://fc08.deviantart.com/fs20/f/2007/246/b/f/Gears_of_War_Test_Page_1_by_dannlord.jpg
Se qualcuno ne sa di più ci faccia sapere qualcosa perchè sono veramente curioso.
Cmq ho scoperto che in america sono già alla nona uscita, quindi non saranno solo 3, o almeno, se lo saranno, saranno delle raccolte di varie uscite.......
visto così potrebbe diventare interessante effettivamente
CapodelMondo
08-07-2009, 10:56
scusate una perplessità sul pack in uscita il 28luglio.
ho letto che costa 19€ e "per chi vuole risparmiare oppure è interessato solo alle 7 mappe aggiuntive" si possono spendere via marketplace 1600microsoft points.
ma 1600 mp per le 7 mappe quando con 19 si becca tutto mi sembrano assurdi...mi sfugge qualcosa sicuro..
loro vogliono i soldi, così ti fanno passare i 20€ come "UAO! CHE RISPARMIO!!!"
torgianf
15-07-2009, 12:26
lancio ufficiale in jap:
http://game.watch.impress.co.jp/img/gmw/docs/302/034/gw01.jpg
http://game.watch.impress.co.jp/img/gmw/docs/302/034/gw06.jpg
http://game.watch.impress.co.jp/img/gmw/docs/302/034/gw14.jpg
gli inchiavabili http://multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
il secondo da sinistra e l'ultimo a destra, diomio http://multiplayer.it/forum/images/faccine/rotfl.gif
il terzo da destra mi sembra il più sgasato :asd:
o my god che esseri ci sono in giro :O
Nella prima foto quello a destra ha tutti i denti neri:muro:
o my god che esseri ci sono in giro :O
Nella prima foto quello a destra ha tutti i denti neri:muro:
E' vero :asd:
Starway13
18-07-2009, 11:51
Ciao a tutti!
A causa della mia super connessione. che mi rende impossibile giocare in live ( con qualsiasi gioco mi disconnette ogni tre per due :cry: ) non ho più rinnovato il gold e ora mi è sorto un dubbio: ma per scaricarsi l'espansione della campagna in singolo ( che esce il 28 giusto??? ) bisogna essere Gold o basta essere Silver?
Starway13
19-07-2009, 13:52
Perfetto ( meno male!!!!! )
Grazie mille per la risp.!!!
Fatal Frame
23-07-2009, 11:21
L'addon comprende solo il codice o un DVD installabile ??
Ho i primi due pack di mappe, nel frattempo ne sono uscite altre ??
Feldmaresciallo
23-07-2009, 11:55
Ciao a tutti!
A causa della mia super connessione. che mi rende impossibile giocare in live ( con qualsiasi gioco mi disconnette ogni tre per due :cry: ) non ho più rinnovato il gold e ora mi è sorto un dubbio: ma per scaricarsi l'espansione della campagna in singolo ( che esce il 28 giusto??? ) bisogna essere Gold o basta essere Silver?
Ciao, tieni presente questo:
(cit.) "non si tratta di un atto ulteriore o di un approfondimento di quanto successo nella trama di Gears of War 2, ma di una vera e propria scena tagliata dal gioco originale, rispolverata e riproposta per l'occasione.Oltre alla pressochè totale assenza narrativa, l'aspetto che ci ha in parte deluso è la scarsa longevità di questo capitolo aggiuntivo; a meno che non lo si affronti direttamente al maggior livello di difficoltà, un giocatore appena smaliziato non metterà troppo tempo a finirlo, calcolando che in poco più di un'ora di gioco si potranno concludere entrambe le "modalità" di Via di Fuga." Per cui una volta finita rapidamente questa robetta resta il multi, di cui il nuovo mappack sembra succulento. Purtroppo resta il fatto che ci si dovrà come al solito fare il fegato amaro per via del penoso netcode che tutti conosciamo.
CapodelMondo
23-07-2009, 13:11
L'addon comprende solo il codice o un DVD installabile ??
Ho i primi due pack di mappe, nel frattempo ne sono uscite altre ??
correggetemi se sbaglio ma sono usciti:
flashback map pack (non ricordo il num), combustible map pack(3 mappe) e snowblind map pack(4 mappe).
ora sta per uscire il dark corners map pack (7 mappe). volendo esce il packone che comprende tutti e 4 i pack + capitolo aggiuntivo.
Fatal Frame
23-07-2009, 13:27
correggetemi se sbaglio ma sono usciti:
flashback map pack (non ricordo il num), combustible map pack(3 mappe) e snowblind map pack(4 mappe).
ora sta per uscire il dark corners map pack (7 mappe). volendo esce il packone che comprende tutti e 4 i pack + capitolo aggiuntivo.
Però è la versione scatolata giusto ??
CapodelMondo
23-07-2009, 13:52
da quel che ho capito si. io la preferirò credo. così mi rimane un supporto rigido per eventuali reinstalllaizoni.
quello che mi chiedo è come funzionerà per impedire che qualcuno la dia anche ad amici. per il gioco c'è bisogno del dvd anche se uno lo installa su hd (giustamente direi) ma per le mappe???
Starway13
23-07-2009, 14:56
Ciao, tieni presente questo:
(cit.) "non si tratta di un atto ulteriore o di un approfondimento di quanto successo nella trama di Gears of War 2, ma di una vera e propria scena tagliata dal gioco originale, rispolverata e riproposta per l'occasione.Oltre alla pressochè totale assenza narrativa, l'aspetto che ci ha in parte deluso è la scarsa longevità di questo capitolo aggiuntivo; a meno che non lo si affronti direttamente al maggior livello di difficoltà, un giocatore appena smaliziato non metterà troppo tempo a finirlo, calcolando che in poco più di un'ora di gioco si potranno concludere entrambe le "modalità" di Via di Fuga." Per cui una volta finita rapidamente questa robetta resta il multi, di cui il nuovo mappack sembra succulento. Purtroppo resta il fatto che ci si dovrà come al solito fare il fegato amaro per via del penoso netcode che tutti conosciamo.
mmm... mi sa che allora, per quanto mi riguarda, se lo tengono loro e io mi tengo i miei soldi!:D
grazie mille dell'info!!!
Fatal Frame
26-07-2009, 12:24
Dark corners (che comprende le 7 mappe + scena tagliata) 800mp
All Fronts (che comprende tutte le mappe uscite finora piu le dark corners+scena tagliata) 1200mp
Esce martedì quindi l'espansione ??
Avendo già "Flashback", "Combustible" e "Snowblind", basta comprare solo "Dark Corners" da 800MP ?? Confermate il costo ??
Ma la versione scatolata non esce più ?? :(
Esce martedì quindi l'espansione ??
Avendo già "Flashback", "Combustible" e "Snowblind", basta comprare solo "Dark Corners" da 800MP ?? Confermate il costo ??
Ma la versione scatolata non esce più ?? :(
io non l'h trovata nei vari gamestop etc..
mi sa che è acquiistabile solo con i MS POINT ....
Fatal Frame
26-07-2009, 13:10
io non l'h trovata nei vari gamestop etc..
mi sa che è acquiistabile solo con i MS POINT ....
Neanch'io ...
CapodelMondo
26-07-2009, 13:52
mi sembra di aver letto che la versione scatolata è USA only.
devo capire però cosa succede per chi ha già acquistato solo alcuni pack. io ad esempio ho già le snowblind e le flashback (mi mancano le combustible in poche parole). vorrei sapere qual sarà il prezzo per me.
per chi è pratico di questi acquisti via dashboard, che succede se mi ciocca l hard disc o se cambio console? devo ricomprarmi tutto ?
introspective
26-07-2009, 14:12
mi sembra di aver letto che la versione scatolata è USA only.
devo capire però cosa succede per chi ha già acquistato solo alcuni pack. io ad esempio ho già le snowblind e le flashback (mi mancano le combustible in poche parole). vorrei sapere qual sarà il prezzo per me.
per chi è pratico di questi acquisti via dashboard, che succede se mi ciocca l hard disc o se cambio console? devo ricomprarmi tutto ?
no, devi loggarti col tuo account e riscaricarlo
introspective
28-07-2009, 10:22
sto scaricando dark corners :asd:
sto scaricando dark corners :asd:
mmmmm io non le vedo ancora
trvdario
28-07-2009, 10:50
Devi svegliarti e accendere la x360.....:O
introspective
28-07-2009, 10:54
ho fatto partire il download dal menu del gioco cliccando su scena tagliata
CapodelMondo
28-07-2009, 10:56
anche per gli account ita è disponibile ?
Domanda: ma quali sono le ciffre in microsoft points? (pack completo o solo le 7 mappe+ nuovo capitolo)?
trvdario
28-07-2009, 10:57
In effetti sul marketplace non c'è.
pizzapazza
28-07-2009, 10:58
Domanda: ma quali sono le ciffre in microsoft points? (pack completo o solo le 7 mappe+ nuovo capitolo)?
1600 MP per "ALL FRONTS"=Dark corners+flashback,snowblind e combustible map packs
1200 MP per il solo "Dark corners"=7 mappe nuove+scena eliminata
;)
Da quanto sto leggendo negli altri forum per accedere ai DLC o si clicca su "scena eliminata" nel menu principale del gioco,accedendo cosi al solo dark corners,oppure dalla dashboard,tra gli ultimi arrivi ci dovrebbero essere gli annunci di entrambi i contenuti scaricabili.
Per ora il marketplace non è aggiornato!
trvdario
28-07-2009, 11:05
1600 MP per "ALL FRONTS"=Dark corners+flashback,snowblind e combustible map packs
1200 MP per il solo "Dark corners"=7 mappe nuove+scena eliminata
;)
Da quanto sto leggendo negli altri forum per accedere ai DLC o si clicca su "scena eliminata" nel menu principale del gioco,accedendo cosi al solo dark corners,oppure dalla dashboard,tra gli ultimi arrivi ci dovrebbero essere gli annunci di entrambi i contenuti scaricabili.
Per ora il marketplace non è aggiornato!
Ma se uno scarica all fronts, scena eliminata come la tira giù?
maestropaolino
28-07-2009, 11:05
Scusate ma il flashback pack non è quello incluso nella limited con le mappe rifatte di Gears 1 ?
Paolo
trvdario
28-07-2009, 11:07
Scusate ma il flashback pack non è quello incluso nella limited con le mappe rifatte di Gears 1 ?
Paolo
Si.
CapodelMondo
28-07-2009, 11:08
si è quello....
cmq per me che ho le flashback e le snowblind è poco conveninte
potevano fare una via di mezzo...mi mancano solo le combustible oltre che le nuove. pagare 1600 per mappe che ho già...
pizzapazza
28-07-2009, 11:09
Ma se uno scarica all fronts, scena eliminata come la tira giù?
E' tutto compreso,ti scarica tutti i pacchetti mappe compreso Dark corners,quindi anche la scena eliminata(compresa per l'appunto nel dark corners assieme a altre 7 mappe multy)!!
Paolo
Esatto,ma non tutti hanno quel pacchetto mappe non avendo comprato la limited.Il pacchetto venne messo successivamente in vendita a 400 MP,ora viene accorpato nell'offerta ALL FRONTS.
Credo cmnq sia una buona offerta per 1600 MP;personalmente ho già il flashback e lo snowblind,ma se ora volessi acquistarli tutti pagherei un botto di più!!!!!
Naturalmente "buona offerta" a patto di scendere a compromessi con i NOTISSIMI problemi multy del nostro fido Gears.........
trvdario
28-07-2009, 11:16
Si ma allora sono delle merde, chi ha già tutti i pachetti deve pagare 1200 mspoint per il nuovo contenuto.....potevano metterlo a 800, i vecchi utenti hanno speso più di 400 mspoint per le vecchie mappe.
pizzapazza
28-07-2009, 11:22
Si ma allora sono delle merde, chi ha già tutti i pachetti deve pagare 1200 mspoint per il nuovo contenuto.....potevano metterlo a 800, i vecchi utenti hanno speso più di 400 mspoint per le vecchie mappe.
Se molti(io no,ma credo che cmnq il combustible map pack sia stato scaricato da qualcuno no?)accettano di pagare 800 MP per 3,dico 3 MAPPE,figurati quando ne rilasciano 7+un capitolo inedito........si sentono giustificati nel prezzo che hanno scelto.
C'è chi compra le mappe per CODWAW quando poi su pc vengono rilasciate gratis tramite patch......credo che questa "deriva" sui prezzi dei DLC ce la siamo costruita un pò anche noi videogiocatori accettando certi modi di fare alquanto discutibili.
Con questo che voglio dire???semplicemente che son daccordo con te ma che per chi non ha preso nulla prima è un prezzo accettabile,gli altri(me compreso)è meglio se ci pensano su!
trvdario
28-07-2009, 11:28
Mi sembrano le offerte di sky o dei gestori di cellulari.....i vecchi clienti un cazzo e a quelli nuovi regali su regali.....:mad:
maestropaolino
28-07-2009, 11:35
Mi sembrano le offerte di sky o dei gestori di cellulari.....i vecchi clienti un cazzo e a quelli nuovi regali su regali.....:mad:
:asd: :asd: :asd:
Fatal Frame
28-07-2009, 11:38
Esatto,ma non tutti hanno quel pacchetto mappe non avendo comprato la limited.Il pacchetto venne messo successivamente in vendita a 400 MP,ora viene accorpato nell'offerta ALL FRONTS.
Il pack Flashback lo davano anche con la versione normale :rolleyes:
maestropaolino
28-07-2009, 11:46
Il pack Flashback lo davano anche con la versione normale :rolleyes:
Ma allora chi è che se lo compra ? :confused:
Paolo
introspective
28-07-2009, 11:50
ho giocato un po di scena tagliata... non si puo salvare, o la fai tutta o la ricominci da capo
Fatal Frame
28-07-2009, 11:59
Ma allora chi è che se lo compra ? :confused:
Paolo
Boh non ne ho idea
Non far uscire la versione scatolata qui in Italia è stato proprio uno sbaglio :mad:
col culo che glielo compro :O
ho giocato un po di scena tagliata... non si puo salvare, o la fai tutta o la ricominci da capo
tanto pare duri mezz'ora anche giocata subito a folle in entrambi i modi (stealth e non)
Non far uscire la versione scatolata qui in Italia è stato proprio uno sbaglio :mad:
non doveva uscire ad agosto la versione scatolata?
Fatal Frame
28-07-2009, 12:52
;28372217']tanto pare duri mezz'ora anche giocata subito a folle in entrambi i modi (stealth e non)
Così poco ?? :confused: :mbe:
Fatal Frame
28-07-2009, 12:59
Dark Corners quanto è grande in termini di MB ??
pizzapazza
28-07-2009, 13:14
Dark Corners quanto è grande in termini di MB ??
489 MB
Fatal Frame
28-07-2009, 13:20
489 MB
Non è tantissimo, sono incluse 7 mappe e campagna in quei 500MB ??
pizzapazza
28-07-2009, 13:22
Non è tantissimo, sono incluse 7 mappe e campagna in quei 500MB ??
YESSS!!!
Se invece prendi l' "ALL FRONTS" pesa 766 MB!;)
Così poco ?? :confused: :mbe:
le recensioni che ho visto in giro dicono che dura molto poco
CapodelMondo
28-07-2009, 20:51
ma il capitolo aggiunto me lo ritrovo se faccio la campagna single player o è solo giocabile a parte?
pizzapazza
28-07-2009, 21:17
ma il capitolo aggiunto me lo ritrovo se faccio la campagna single player o è solo giocabile a parte?
Credo tu lo possa giocare solo a parte,daltronde è una scena eliminata che,nella time-line degli eventi si pone subito lo scontro a cui segue la morte di maria,la moglie di Dom.
Non credo quindi possa essere integrata nella campagna single player:)
introspective
28-07-2009, 21:26
a parte e non ti crea neanche un salvataggio
Fatal Frame
30-07-2009, 23:54
Scaricato anche Dark Corners , tra 5 minuti lo provo :)
è a parte lo trovi scritto come scena tagliata, ci sono 2 modalita di scelta che vanno giocate entrambe xkè danno obbiettivi, x quanto riguarda il resto ci sono 7 mappe nuove multiplayer
installato giusto oggi .. ma è normale che quando lo lancio il dvd giri lo stesso parecchio, come se il gioco non fosse installato ? non lo fa con nessun altro gioco sta cosa .. :mbe:
davide155
04-08-2009, 06:04
installato giusto oggi .. ma è normale che quando lo lancio il dvd giri lo stesso parecchio, come se il gioco non fosse installato ? non lo fa con nessun altro gioco sta cosa .. :mbe:
No non è normale........
Necrophagist
04-08-2009, 09:14
Se continua durante tutto il gioco non è normale, se invece il dvd gira solo all' avvio del gioco allora è normalissimo, lo fa pure a me ogni tanto.
probabilmente si era incantato o che so io, ora funziona tutto regolare .. per far fuori le locuste con la motosega basta andar loro vicino e tener premuto B giusto ? lo fa in automatico o devo premere qualcos'altro ?
Necrophagist
04-08-2009, 19:24
probabilmente si era incantato o che so io, ora funziona tutto regolare .. per far fuori le locuste con la motosega basta andar loro vicino e tener premuto B giusto ? lo fa in automatico o devo premere qualcos'altro ?
Devi avvicinarti e tenere premuto B. ;)
Però se vieni colpito mentre hai la sega spianata si disattiva automaticamente, quindi usala solo se il nemico ti da le spalle e non puo vederti. ;)
P.s. e se non vuoi ricevere tonnellate di giudizi negativi, non usarla nel multiplayer troppo spesso. :asd:
CapodelMondo
05-08-2009, 06:42
ragazzi domandina strana.
qualcuno sa se e dove è possibile procurarsi le piantine delle varie mappe multiplayer? INtendo delle viste dall alto stile quelle che ci sono nelle guide strategiche. (in formato digitale e non cartaceo dicevo)...
Devi avvicinarti e tenere premuto B. ;)
Però se vieni colpito mentre hai la sega spianata si disattiva automaticamente, quindi usala solo se il nemico ti da le spalle e non puo vederti. ;)
P.s. e se non vuoi ricevere tonnellate di giudizi negativi, non usarla nel multiplayer troppo spesso. :asd:
Ci sono i bimbiminkia che piangono?! Saranno ben peggio i vari camperoni.
Necrophagist
05-08-2009, 07:09
Ci sono i bimbiminkia che piangono?! Saranno ben peggio i vari camperoni.
No, ma è un trucchetto da nabbi usare la sega nel multi. A gears devi farti necessariamente strada a colpi di pompa e muggiate. :O
durante i caricamenti viene nominato il Martello dell'Alba .. ma si trova durante il gioco normale ? io non l'ho ancora trovato e sono praticamente quasi alla fine mi sa .. :stordita:
Necrophagist
10-08-2009, 18:48
durante i caricamenti viene nominato il Martello dell'Alba .. ma si trova durante il gioco normale ? io non l'ho ancora trovato e sono praticamente quasi alla fine mi sa .. :stordita:
Certo che si trova. ;)
Lo userai anche nel boss finale.
No, ma è un trucchetto da nabbi usare la sega nel multi. A gears devi farti necessariamente strada a colpi di pompa e muggiate. :O
Le muggiate sarebbero?!
Necrophagist
10-08-2009, 19:30
Le muggiate sarebbero?!
Gomitate, tasto B. ;)
nicola5154
30-08-2009, 10:08
Chi mi aiuta?
Purtroppo mi sono bloccato. Sono alla stanza della regina, quando si incontra il boss. Il combattimento parte con il lampadario che cade e il boss che si scaglia contro markus...viene indicato di premere b per la motosega...ok..il boss se ne va, fa tutte le sue cazzate e poi sega la colonna...dopo che sega la colonna ci torna contro e bisogna fare nuovamente colpo con la motosega, io lo faccio, lui si allontana un attimo, poi mi fa una specie di sgambetto, cado a terra e mi ammazza. come cavolo faccio a superarlo?
CapodelMondo
30-08-2009, 10:35
ma il b lo premi ripetutamente? perchè premerlo una sola volta non serve a nulla. va premuto a nastro
nicola5154
30-08-2009, 10:36
ma il b lo premi ripetutamente? perchè premerlo una sola volta non serve a nulla. va premuto a nastro
infatti...me ne sono accorto dopo.... uff....grazie comunque!
Fatal Frame
06-09-2009, 21:42
Nel caso in cui si voglia giocare le pubbliche in due sulla stessa console in multiplayer e in orda, perchè:
non accetta l'account ospite ??
una volta iscritto il secondo account in Xbox Live, sia quello principale che quello secondario devono essere Gold, o basta quello principale Gold e quello secondario Silver ??
Lo trovi, lo trovi, e ti fa sentire DIO :asd:
Necrophagist
27-09-2009, 09:12
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/111575/gears-of-war-per-la-prossima-generazione.aspx
:cry:
tecnologico
27-09-2009, 09:18
Lo trovi, lo trovi, e ti fa sentire DIO :asd:
io non l ho mai usato...arma preferita: decisamente il mortaio:O
tecnologico
27-09-2009, 09:20
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/111575/gears-of-war-per-la-prossima-generazione.aspx
:cry:
ha smentito, il succo del discorso era: stiamo lavorando all ue 4 . se dovessimo fare gears con quel motore uscirebbe la prossima generazione.
a fine anno (2010) vedremo un gears (non strettamente il 3)
ha smentito, il succo del discorso era: stiamo lavorando all ue 4 . se dovessimo fare gears con quel motore uscirebbe la prossima generazione.
a fine anno (2010) vedremo un gears (non strettamente il 3)
ho paura che gears prenderà la strada di halo...
tecnologico
27-09-2009, 09:30
a proposito, non si vociferava di un halo vs gears?
a proposito, non si vociferava di un halo vs gears?
ma che cagata :asd:
AnonimoVeneziano
27-09-2009, 11:56
No, non basta premere B per la motosega.
Devi premere B per accenderla (puoi farlo anche da lontano) e poi devi premere il grilletto destro (quello dello sparo) quando sei vicino al nemico per segarlo.
Ciao
Necrophagist
27-09-2009, 12:02
No, non basta premere B per la motosega.
Devi premere B per accenderla (puoi farlo anche da lontano) e poi devi premere il grilletto destro (quello dello sparo) quando sei vicino al nemico per segarlo.
Ciao
:mbe:
Per segare la gente devi solo tener premuto il tasto B.
AnonimoVeneziano
27-09-2009, 13:39
:mbe:
Per segare la gente devi solo tener premuto il tasto B.
Non da me, o almeno non in single player (non ho mai giocato il multi).
Se tengo premuto solo B mi massacrano di gomitate, mentre se premo B e poi sparo motosego.
Comunque proverò a tenere premuto solo B e vedere che succede :D
MirkoT17
27-09-2009, 14:13
ho paura che gears prenderà la strada di halo...
Concordo, anche se io, sono sempre piu' convinto che vedremo molto presto, la nuova console microsoft.
effettomassa
28-09-2009, 18:57
l'ho giocato un paio di orette a casa di un amico...epico.
cmq non ho capito una cosama le locuste vogliono auto-inondarsi per sconfiggere gli splendenti? ma prima della guerra civile delle locuste non sapevano che sprofondando jacinto si sarebbero praticamente suicidate? Sapete sono un fissato di trame...
ragazzi qualcuno ha comprato l'espansione? se così si può chiamare.. perchè leggo:
Gears of War 2: All Fronts Collection per Xbox 360 sarà in vendita unicamente presso i punti vendita fisici e sarà disponibile sugli scaffali dei negozi in tutto il mondo a partire dal prossimo 28 luglio 2009 al prezzo di $ 19,99 (Stati Uniti), £ 14,99 (Regno Unito) e € 19,99 (Europa)
ma io non lo trovo da nessuna parte se non sul live :D
ragazzi qualcuno ha comprato l'espansione? se così si può chiamare.. perchè leggo:
ma io non lo trovo da nessuna parte se non sul live :D
:mbe: :eek: ma cazzo è già uscita la campagna aggiuntiva e io non ne sapevo niente? :muro: :muro: Mia subito...
:mbe: :eek: ma cazzo è già uscita la campagna aggiuntiva e io non ne sapevo niente? :muro: :muro: Mia subito...
è UN livello di 10 minuti in cui non si può salvare :asd:
Squalo_206
30-09-2009, 09:37
Qualcuno ha voglia di farsi/rifarsi con me la scena tagliata in difficile o folle?
è UN livello di 10 minuti in cui non si può salvare :asd:
ma si trova fisicamente nei punti vendita o sono solo leggende? :D
effettomassa
30-09-2009, 19:04
21/12/2012-EMERGENCE DAY :asd:
Necrophagist
30-09-2009, 19:35
Cavolo c' entra ora? :asd:
Fatal Frame
30-09-2009, 19:38
Sarebbe ??
Necrophagist
30-09-2009, 19:39
Sarebbe ??
Fine del mondo. :O
esce gears vs halo? :stordita:
:asd:
Necrophagist
30-09-2009, 20:03
MA BASTA :asd:
trvdario
01-10-2009, 07:37
Magari così sego quel pirla di Master Chief
sarà il giorno dell'emersione
:cry: :cry: :cry:
Allora quest'anno ci sarà la presa di Aspho Point da parte dei COG...!!!
Ps. naturalmente io farò l'arenato e mi costruirò un impero tutto mio :O
trvdario
01-10-2009, 08:44
Tu sie già arenato......barbone..........:O
Tu sie già arenato......barbone..........:O
:asd: :asd:
effettomassa
02-10-2009, 12:52
che ne sapete? in realtà le locuste sono creature dolci e amanti della fratellanza interazziale, sono incomprese da tutte, l'unico difetto è qella mania di scavare buche...
choccoutente
02-10-2009, 13:30
che ne sapete? in realtà le locuste sono creature dolci e amanti della fratellanza interazziale, sono incomprese da tutte, l'unico difetto è qella mania di scavare buche...
portatele in spiaggia:O
cmq la locusta è uno dei nemici più belli degli ultimi anni....
effettomassa
02-10-2009, 16:04
portatele in spiaggia:O
cmq la locusta è uno dei nemici più belli degli ultimi anni....
quoto. altro che delle certe chimere...
Vladimiro Bentovich
18-10-2009, 22:28
Chiedo venia se lo domando qui,non ho beccato il topic del primo con la ricerca.
Sto giocando a GOW 1,ho notato che dall'inizio le superfici illuminate (i muri in particolare) sono veramente molto molto luminose,tendono spesso a diventare quasi bianche.
Questa illuminazione forte è una caratteristica del gioco,o devo settare meglio il mio lcd? :asd:
Chiedo venia se lo domando qui,non ho beccato il topic del primo con la ricerca.
Sto giocando a GOW 1,ho notato che dall'inizio le superfici illuminate (i muri in particolare) sono veramente molto molto luminose,tendono spesso a diventare quasi bianche.
Questa illuminazione forte è una caratteristica del gioco,o devo settare meglio il mio lcd? :asd:
setta meglio...:D
Necrophagist
19-10-2009, 06:19
Setta pure, ma vorrei premettere che gow 1 in quanto a grafica è molto indietro rispetto al 2, soprattutto per una palette cromatica quasi in bianco e nero, che seppur effetto voluto, a me ha dato fastidio, mentre ho apprezzato molto di più quella di gow 2.
Vladimiro Bentovich
19-10-2009, 20:37
Setta pure, ma vorrei premettere che gow 1 in quanto a grafica è molto indietro rispetto al 2, soprattutto per una palette cromatica quasi in bianco e nero, che seppur effetto voluto, a me ha dato fastidio, mentre ho apprezzato molto di più quella di gow 2.
Anche in certi screen di IGN ho notato questa tendenza dei muri su arriva la luce a diventare molto luminosi,comunque proverò a settare,grazie a entrambi :)
Non so se è una novità, ma alla libreria coop a bologna ho trovato il secondo romanzo della saga di gears
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1372/packshot/691740/m_gow-jremnant_book_3d.jpg
qui c'è il link per acquistarlo online link (http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/libri/gears-of-war-jacinto-s-remnant.html). in libreria si ha il classico sconto del 20%....!
Devo ancora iniziarlo, ma il libro su Aspho Field è stato bello, e poi la storia mi intriga moltissimo :D
RoBeRtO_93
07-12-2009, 09:40
Non so se è una novità, ma alla libreria coop a bologna ho trovato il secondo romanzo della saga di gears
http://multiplayer.com/catalog/images/img_1372/packshot/691740/m_gow-jremnant_book_3d.jpg
qui c'è il link per acquistarlo online link (http://multiplayer.com/libri-e-fumetti/libri/gears-of-war-jacinto-s-remnant.html). in libreria si ha il classico sconto del 20%....!
Devo ancora iniziarlo, ma il libro su Aspho Field è stato bello, e poi la storia mi intriga moltissimo :D
io l ho letto.. merita anche questo !!
GUARDIAN 77
15-12-2009, 19:16
ieri ho preso la limited sulla baia a 28,00 euro (nuova),vediamo se li vale:D
Necrophagist
15-12-2009, 19:24
ieri ho preso la limited sulla baia a 28,00 euro (nuova),vediamo se li vale:D
Cazzarola, gears 2 è un UBERUBER masterpiece.
davide155
15-12-2009, 22:14
Io invece sto seguendo la serie a fumetti di Gears of war ed è stupendo!
Peccato siano corti.....per adesso siamo al numero 3, da gennaio rinizia con i nuovi capitoli.
Spettacolo :O
http://images.console-tribe.com/ps3/news/09.07.30/thumbs/gearsofwar2preview-5.jpg
RoBeRtO_93
16-12-2009, 14:12
Io invece sto seguendo la serie a fumetti di Gears of war ed è stupendo!
Peccato siano corti.....per adesso siamo al numero 3, da gennaio rinizia con i nuovi capitoli.
Spettacolo :O
http://images.console-tribe.com/ps3/news/09.07.30/thumbs/gearsofwar2preview-5.jpg
sono arrivati già al 10 fidati.. li ho letti su internet :P
dove si trovano? sono in inglese immagino...
davide155
16-12-2009, 22:23
sono arrivati già al 10 fidati.. li ho letti su internet :P
No in italia sono arrivati al fumetto numero 3. Ogni fumetto italiano racchiude 3 episodi, quindi siamo al nono episodio.
Nel resto del mondo lo so.....sono un pò più avanti, ma sono in inglese e li puoi leggere solo su internet. Vuoi mettere un bel libriccino di carta colorato da poter sfogliare con le tue manine? :O
dove si trovano? sono in inglese immagino...
Si trovano in edicola, a 3€ l'uno. E sono completamente in italiano :O
Però mi sa che trovi solo il 3, perchè l'1 è uscito ad agosto, non so se ce l'hanno ancora :stordita:
GUARDIAN 77
22-12-2009, 15:40
lo sto giocando in questi giorni e mi trovo molto agevolato visto che ho finito da poco il primo su PC, devo dire che graficamente è ai livelli del primo, comunque molto bello e uno dei migliori giochi di questa gen:)
CapodelMondo
22-12-2009, 17:20
lo sto giocando in questi giorni e mi trovo molto agevolato visto che ho finito da poco il primo su PC, devo dire che graficamente è ai livelli del primo, comunque molto bello e uno dei migliori giochi di questa gen:)
imho il 2 è un altro pianeta rispetto al primo. solo che quelli di epic non hanno investito sforzi per migliorare ciò che c era aschermo prima ma per ampliarlo. nel due vi è spesso uan gestione di spazi molto più ampi del primo e un numnero molto maggiore di parti in movimento (siano essi avversari o strutture).
di primo impatto non fa gridare al miracolo ma poi ci si accorge che il miglioramento grafico è stato messo al servizio della giocabilità e non solo del colpo d occhio in se.
magari le hai già viste ma ci sono sezioni con spazi ampissimi che nel primo sarebbero stati follia....
io l ho finto prorpio ieri a livello folle come mi ero ripromesso da mesi...gran gioco...
ho finito il libro... spettacolare :eek:
però ora non capisco su che basi si possa fondare il terzo capitolo...!!
non vedo l'ora di giocarlo :D Anzi, ora mi rigioco il primo e il secondo!
GUARDIAN 77
22-12-2009, 18:04
imho il 2 è un altro pianeta rispetto al primo. solo che quelli di epic non hanno investito sforzi per migliorare ciò che c era aschermo prima ma per ampliarlo. nel due vi è spesso uan gestione di spazi molto più ampi del primo e un numnero molto maggiore di parti in movimento (siano essi avversari o strutture).
di primo impatto non fa gridare al miracolo ma poi ci si accorge che il miglioramento grafico è stato messo al servizio della giocabilità e non solo del colpo d occhio in se.
magari le hai già viste ma ci sono sezioni con spazi ampissimi che nel primo sarebbero stati follia....
io l ho finto prorpio ieri a livello folle come mi ero ripromesso da mesi...gran gioco...
si di questo me ne sono accorto,io parlavo del dettaglio dei personaggi principali e dei nemici e per me sono identici al primo capitolo,non che questo sia male ma potevano fare sicuramente qualcosa in più.
comunque io sto paragonando il primo Gears versione Pc con questo,non ho giocato il primo su xbox ma su pc che sicuramente è stato migliorato rispetto alla versione console.
ripeto però che anche se la grafica non fa gridare al miracolo è un grande gioco e uno dei miei preferiti.
si può dire che l'xbox l'ho presa per questo (se aspettavo la versione PC diventavo vecchio) e maggiormente per Alan Wake.
con la scusa ho preso pure Forza,ma solo fino ad Aprile:D
Necrophagist
22-12-2009, 18:13
non fa gridare al miracolo
Per me è molto più che buona. Attualmente viene superato solo un pelino da killzone (solo per gli effetti particellari, qui le textures fanno schifo) e da uncharted 1 e 2 . Quindi direi che la state sottovalutando un po' troppo, la grafica di gears 2. I livelli sotterranei sono da :eek:
strombazza
22-12-2009, 20:31
oggi ho comprato il primo da mediaworld (nuovo) a 19,90, è tanto? peccato però, non posso usare la xbox 360 elite fino a Natale, le usanze si rispettano :(
Necrophagist
22-12-2009, 20:46
oggi ho comprato il primo da mediaworld (nuovo) a 19,90, è tanto? peccato però, non posso usare la xbox 360 elite fino a Natale, le usanze si rispettano :(
No, è un buon prezzo. Comunque a me il primo è piaciuto 1000000000000000000 volte meno del 2°.
strombazza
22-12-2009, 21:23
No, è un buon prezzo. Comunque a me il primo è piaciuto 1000000000000000000 volte meno del 2°.
il 2 costa ancora troppo, appenna trovo un'offerta lo prendo al volo. ma il parlato del 2 è in italiano oppure è in inglese con sottotitoli?
davide155
22-12-2009, 21:34
il 2 costa ancora troppo, appenna trovo un'offerta lo prendo al volo. ma il parlato del 2 è in italiano oppure è in inglese con sottotitoli?
Ita-ita
CapodelMondo
23-12-2009, 06:41
Per me è molto più che buona. Attualmente viene superato solo un pelino da killzone (solo per gli effetti particellari, qui le textures fanno schifo) e da uncharted 1 e 2 . Quindi direi che la state sottovalutando un po' troppo, la grafica di gears 2. I livelli sotterranei sono da :eek:
il 2 devo ancora giocarlo ma uncharted 1 non lo supera di certo per me. proprio ieri mentre lo giocavo e camminavo in mezzo a qualche rovina ho visto un paio di scene che mi hanno fatto rabbrividire. steli d erba piantati per terra per far vegetazione che a livello grafico mi ricordavano il primo alone in the dark per cubettosità, rigidità e stacco dal contesto. in molti punti è ottima ma al secondo capitolo di gears of war non la trovo manco al pari...
spesso si quantifica la grafica basandosi sui dettagli del personaggio e non ci si guarda intorno, o meglio come in questo caso non si guarda abbastanza lontano. la scena sul mezzo di dizzy muove tanta di quella roba a schermo che fa impressione
il 2 costa ancora troppo, appenna trovo un'offerta lo prendo al volo. ma il parlato del 2 è in italiano oppure è in inglese con sottotitoli?gears of war 2 l'ho pagato 13€ spedito da thehut.com versione normale, con filmati completamente in italiano e sottotitoli di gioco in italiano, audio di gioco inglese. :)
Comunque a me il primo è piaciuto 1000000000000000000 volte meno del 2°.Anche a me, anzi ...io credo di essere uno dei pochi a cui il primo ha addirittura annoiato.
Nel complesso per me è un gioco massimo da 7.
Discorso diverso per GoW2, che invece ho apprezzato mooolto di più.
ngherappa
11-01-2010, 23:07
come uccido il boss del livello alverare, quando incontro la regina e mi lascia il suo maggiordomo per uccidermi?
Vinci lo scontro delle seghe, ti ripari e non muori, eviti la colonna e i cosi che esplodono, vinci lo scontro delle seghe ancora il tutto per 3 volte!
Ma la parte bella viene dopo :asd:
gente, ho trovato in un negozio GoW2 a 15 euro e stavo pensando di prenderlo... però volevo togliermi un dubbio...
premesso che col pad sono un legno a giocare agli fps, in GoW il sistema di puntamento è un po' assistito? c'è una sorta di lock sugli avversari? oppure è nudo e crudo come un Halo3 qualsiasi?
in definitiva, merita a quella cifra?
gente, ho trovato in un negozio GoW2 a 15 euro e stavo pensando di prenderlo... però volevo togliermi un dubbio...
premesso che col pad sono un legno a giocare agli fps, in GoW il sistema di puntamento è un po' assistito? c'è una sorta di lock sugli avversari? oppure è nudo e crudo come un Halo3 qualsiasi?
in definitiva, merita a quella cifra?
Con quella cifra mertita sicuramente, sarebbe meglio se tu avessi anche il primo :)
Con quella cifra mertita sicuramente, sarebbe meglio se tu avessi anche il primo :)
il primo l'ho preso un mesetto fa su pc a pochi euri, ma ho fatto solo un'oretta di gioco (vorrei finire prima AC). Ma sul pc col mouse è tutta un'altra cosa.
Mi puoi dare info sul sistema di puntamento? ha la possibilità di essere "assistito" per i niubbi del pad?
si c'è un pò di assistenza, ma se non smetti di giocare al pc non prenderai mai la mano...
e comunque in GOW c'è un sistema di copertura che qualsiasi altro gioco se lo sogna, per cui diciamo che è più semplice ripararsi!
Magari trova qualcuno che ci giochi con te in cooperativa che è molto più divertente :D
Niko Bellic
26-03-2010, 14:38
Oggi ho comprato questo gioco(su thehut a 12,50) dopo aver finito un pò di tempo fa il primo capitolo della serie.
Non ho ben capito una cosa, è completamente in italiano o no???
Mi pare di aver capito che l'audio ingame non è in italiano, posso avere difficoltà a leggere i dialoghi e nel frattempo sbriciolare locuste??? :D
Oggi ho comprato questo gioco(su thehut a 12,50) dopo aver finito un pò di tempo fa il primo capitolo della serie.
Non ho ben capito una cosa, è completamente in italiano o no???
Mi pare di aver capito che l'audio ingame non è in italiano, posso avere difficoltà a leggere i dialoghi e nel frattempo sbriciolare locuste??? :D
il dialogo in game che non sia un filmato è sempre affidato a Dom e la massima espressione che sentirai sarà: Vaffanculo locuste del cazzo :asd:
Callaghan22
26-03-2010, 15:23
il dialogo in game che non sia un filmato è sempre affidato a Dom e la massima espressione che sentirai sarà: Vaffanculo locuste del cazzo :asd:
Vabbè anche i filmati non si discostano molto.
Diciamo che non è un gioco molto introspettivo:O
Niko Bellic
26-03-2010, 16:00
:asd: :asd: :asd:
Niko Bellic
09-04-2010, 09:47
Ho messo i sottotitoli(che sono in italiano). Mi aspettavo meno dialoghi durante il gioco; la tipa parla in continuazione :stordita:
Ho messo i sottotitoli(che sono in italiano). Mi aspettavo meno dialoghi durante il gioco; la tipa parla in continuazione :stordita:
mi ero scordato la tipa :asd:
vabbè non ti perdi nulla...!!!
effettomassa
16-10-2010, 16:46
ma sbaglio o nel livello ambientato a Jacinto ci sono diversi cali di frame rate?
Ok grafica scadente apparte, con alias a manetta, e texture da mani nei capelli, siccome l'ho pagato 15 euro accetto :asd: e come titolo mi sta svagando un TPS carino dal ritmo serrato....ma IMHO non certo un capolavoro senza tempo o una killer application....
Molti glitch son presenti :asd: su betty(il carro dell'inizio) i soldati non appoggiano i piedi lol fluttuano :asd: certo è il pelo nell'uovo però da una casa rinomata come la Epic ste minchiatine non me le aspettavo :asd: oltre poi il solito e simpatico ritardo di texture :asd: altra chicca di sto rinomato motorone grafico :asd:
Critiche apparte mi sta divertendo...veramente tosta la campagna a livello difficile...chissà in folle :oink:
choccoutente
17-10-2010, 07:52
Ok grafica scadente apparte, con alias a manetta, e texture da mani nei capelli, siccome l'ho pagato 15 euro accetto :asd: e come titolo mi sta svagando un TPS carino dal ritmo serrato....ma IMHO non certo un capolavoro senza tempo o una killer application....
Molti glitch son presenti :asd: su betty(il carro dell'inizio) i soldati non appoggiano i piedi lol fluttuano :asd: certo è il pelo nell'uovo però da una casa rinomata come la Epic ste minchiatine non me le aspettavo :asd: oltre poi il solito e simpatico ritardo di texture :asd: altra chicca di sto rinomato motorone grafico :asd:
Critiche apparte mi sta divertendo...veramente tosta la campagna a livello difficile...chissà in folle :oink:
ora forse...ma quando è uscito...non è che c' era tutta sta roba con quella grafica, anzi....
CapodelMondo
17-10-2010, 08:50
questo post dimostra il bello di internet. ognuno può dire la sua.
è bello tosto...sarà che non ci so fare col pad ma in mod diffiicile sarò già crepato 15-20 volte :asd: e sui glitch e grafica è oggettivamente palese ciò che avviene a schermo....:fagiano:
Wizard10
17-10-2010, 22:59
io mi ci sono divertito tanto...
il 3 è previsto a breve o faccio in tempo a comprare l'1 e giocarci, visto che non l'ho mai giocato?
io mi ci sono divertito tanto...
il 3 è previsto a breve o faccio in tempo a comprare l'1 e giocarci, visto che non l'ho mai giocato?
hai 1 anno di tempo :D
Wizard10
17-10-2010, 23:05
caspita manca ancora così tanto?
allora se è così, che ne dite, dopo aver giocato al 2 se giocassi al primo rimarrei deluso (grafica inferiore o altro) o sono quasi uguali?
caspita manca ancora così tanto?
allora se è così, che ne dite, dopo aver giocato al 2 se giocassi al primo rimarrei deluso (grafica inferiore o altro) o sono quasi uguali?
ma per ora dire che come location e situazioni di gioco è meglio il primo...quindi vai pure sul primo...:fagiano:
Wizard10
18-10-2010, 00:40
ma per ora dire che come location e situazioni di gioco è meglio il primo...quindi vai pure sul primo...:fagiano:
perché "per ora"?
CapodelMondo
18-10-2010, 08:03
è bello tosto...sarà che non ci so fare col pad ma in mod diffiicile sarò già crepato 15-20 volte :asd: e sui glitch e grafica è oggettivamente palese ciò che avviene a schermo....:fagiano:
beh io innanzitutto penso che ad oggi come sempre il concetto di KA non vada di pari passo con la qualità (oggettiva o soggettiva che sia). Una KA è qualcosa che fa vendere non solo il gioco ma la console e gears in entrambi gli episodi questo ruolo l ha sempre svolto e lo svolgerà pure nel 3.
Avrà tutti i suoi difetti o limiti grafici dovuti a tempo ma soprattutto all hardware su cui gira che alla fine della fola è pur sempre una console di 5 anni, che in ambito videoludico sono un era geologica, ma che in ambito 'umano' sono una manna dal cielo perchè significano ottimizzazione di programmazione per arrivare a una buona percentuale di sfruttamento dell hardware e poter giocare a costi davvero ridotti. Ti parlo da ex maniaco del framerate e della texture dei tempi del pc e dei tanti euro annuali spesi per aggiornare.
Considera che sta giocando con un hw che costerà 40/50€ a star molto larghi...
Poi ribadisco, i difetti ci stanno, ma se la controparte devono essere dei benchmark come crisys allora viva l hw di 10 anni fa...
perché "per ora"?
non l'ho ancora finito il 2 :fagiano:
techmania
19-11-2010, 02:29
hai 1 anno di tempo :D
non riesco a trovare rumors in merito...qualcuno ha notizie piu' dettagliate in merito a GOW3?
non riesco a trovare rumors in merito...qualcuno ha notizie piu' dettagliate in merito a GOW3?
Era previsto per marzo (o aprile?) 2011, solo che è stato rinviato ad autunno 2011 per (ovvie) ragioni di marketing.
Cerca il thread sul forum, cmq doveva uscire a marzo ma è stato spostato in autunno per avere una stagione di vendita più proficua...!
techmania
19-11-2010, 11:14
Ora do un occhiata, grazie mille per le info ;)
va beh che devo ancora finire in modalita' difficile il 2...ai voglia a giocare ancora!:D
techmania
22-11-2010, 15:39
Rieccomi fra voi...questa volta voglio segnalarvi una cosa davvero strana....
in modalita' orda settata su livello normale...ho fatto caso che gli unici nemici presenti su schermo sono degli abietti che non si sa cosa sparano senza armi....
ora...ho provato a disinstallare il gioco dall hd ma niente da fare... la storia continua ad essere la stessa...mi sapete dire se per caso e' il mio cd che oramai e' da buttare???
Fatal Frame
24-11-2010, 14:47
Gioco in qualsiasi modalità, mi piace Guardiano o Orde :D
TAG: Pr0ject 0rigin
ragazzi ma c'è modo di giocare in 4? magari con 2 xbox e 2 televisori si può fare un due contro due?
Brightblade
26-05-2011, 07:13
Presa da poco la x360 ho iniziato da GOW2 la lista di giochi, niente male, mi sta coinvolgendo abbastanza (la campagna singleplayer intendo), anche se, da purista di mouse/tastiera per sparatutto e affini, mi sento ancora in balìa del sistema di controllo, passo da headshot fulminei a morti ignobili crivellato mentre cerco di prendere la mira come un impedito :asd:
Presa da poco la x360 ho iniziato da GOW2 la lista di giochi....cut....
Perche' non inizi col primo !?
Brightblade
26-05-2011, 09:19
Perche' non inizi col primo !?
Perche' l'ho finito tempo fa su pc :D
Brightblade
11-06-2011, 20:15
Quasi finito, cortino ma mi è piaciuto, l'ambientazione dell'alveare poi era molto suggestiva. Bestemmie invece nel cercare di difendere con la mitragliatrice la torre radio dai Reavers volanti. E' il primo shooter che gioco con il pad e quindi già di mio non sono molto pratico, ma quella parte da giocare senza mouse e tastiera l'ho trovata veramente atroce :muro:
Dopo il primo anno di uscita è diventato ingiocabile l'online! matchmaking lunghissimi che ti fanno perdere la voglia di giocare..niente da dire sul gioco che è bellissimo ma per l'online potevano fare qualcosa di meglio!
freefly82
05-08-2011, 07:37
Dopo il primo anno di uscita è diventato ingiocabile l'online! matchmaking lunghissimi che ti fanno perdere la voglia di giocare..niente da dire sul gioco che è bellissimo ma per l'online potevano fare qualcosa di meglio!
Nell'online + che altro ci son troppi cheaters
Giant Lizard
11-12-2011, 13:50
a qualcuno va di aiutarmi (solo oggi) a finire la Co-op? Mi mancano gli ultimi 3 capitoli del terzo atto a modalità difficile..ma son disposto anche a farlo tutto dall'inizio senza problemi :p
Giant Lizard
22-12-2011, 12:06
ho rinnovato il live gold :) se qualcuno volesse fare un po' di co-op (io vorrei fare tutta la storia a difficoltà folle), mi aggiunga e/o mi contatti! Il mio gamertag è in firma :D purtroppo difficilmente potrò parlare al microfono perché gioco la sera tardi e non posso disturbare :\
VILLO1988
22-12-2011, 12:51
ho rinnovato il live gold :) se qualcuno volesse fare un po' di co-op (io vorrei fare tutta la storia a difficoltà folle), mi aggiunga e/o mi contatti! Il mio gamertag è in firma :D purtroppo difficilmente potrò parlare al microfono perché gioco la sera tardi e non posso disturbare :\
Bè se vuoi t'aggiungo io la rifaccio anche volentieri...
Se hai anche il 3 ho un gruppetto per i match online!!Stiamo cercando d'organizzarci..
Giant Lizard
22-12-2011, 13:44
Bè se vuoi t'aggiungo io la rifaccio anche volentieri...
Se hai anche il 3 ho un gruppetto per i match online!!Stiamo cercando d'organizzarci..
nu, il 3 non ce l'ho ancora purtroppo. :\
fammi sapere quando sei disponibile :)
VILLO1988
22-12-2011, 13:46
nu, il 3 non ce l'ho ancora purtroppo. :\
fammi sapere quando sei disponibile :)
il primo??? magari capita che giochiamo anche a quello...!!!
P.s= Stasera t'aggiungo!!
PPs= la mia tag è VILLO88
Giant Lizard
22-12-2011, 14:18
il primo??? magari capita che giochiamo anche a quello...!!!
P.s= Stasera t'aggiungo!!
PPs= la mia tag è VILLO88
il primo ce l'ho, ma è rimasto in italia, quindi non ci posso giocare ora :D quando potrò lo riprenderò. Per ora ho solo il 2 qui.
Giant Lizard
25-12-2011, 09:15
uppino :)
Giant Lizard
27-12-2011, 10:06
sempre presente, se qualcuno ha voglia :O
Giant Lizard
01-01-2012, 12:53
ho rinnovato il live gold :) se qualcuno volesse fare un po' di co-op (io vorrei fare tutta la storia a difficoltà folle), mi aggiunga e/o mi contatti! Il mio gamertag è in firma :D
ultimo up! :p
^[H3ad-Tr1p]^
02-02-2012, 19:26
ciao a tutti
ho giocato al primo ed al secondo capitolo
il primo era gia' bellissimo ed il secondo ancora piu' bello del primo
vorrei giocare al terzo capitolo
volevo pero' sapere da voi , se avete gia' giocato a tutti e tre ,quale ritenete il piu' bello
il secondo mi e' sembrato molto piu' lungo e molto vario .... vario nel modo giusto .... e come grafica mi e' sembrato molto migliorato
per quanto riguarda il terzo che mi dite? e' piu' bello degli altri due ? come storia, come ore di gioco , come grafica e come tutto come lo trovate?
non vorrei incappare in uno di quei flop tanto decantati ma poi alla fine sono una cosa che fanno uscire giusto perche' hanno gia' il nome
^;36849691']ciao a tutti
ho giocato al primo ed al secondo capitolo
il primo era gia' bellissimo ed il secondo ancora piu' bello del primo
vorrei giocare al terzo capitolo
volevo pero' sapere da voi , se avete gia' giocato a tutti e tre ,quale ritenete il piu' bello
il secondo mi e' sembrato molto piu' lungo e molto vario .... vario nel modo giusto .... e come grafica mi e' sembrato molto migliorato
per quanto riguarda il terzo che mi dite? e' piu' bello degli altri due ? come storia, come ore di gioco , come grafica e come tutto come lo trovate?
non vorrei incappare in uno di quei flop tanto decantati ma poi alla fine sono una cosa che fanno uscire giusto perche' hanno gia' il nome
Parlo per me.... Ma credo di parlare anche per molti utenti del forum...... Io ho trovato il terzo capitolo il più bello...!!!! Quindi vai sul sicuro,che non è un flop.... Anzi......... :)
^[H3ad-Tr1p]^
02-02-2012, 20:15
Parlo per me.... Ma credo di parlare anche per molti utenti del forum...... Io ho trovato il terzo capitolo il più bello...!!!! Quindi vai sul sicuro,che non è un flop.... Anzi......... :)
ok grazie
non vedo l ora di averlo :sofico: :sofico: :sofico:
dal primo al secondo e' migliorato almeno del triplo
se dal secondo al terzo e' ancora piu' bello sara' una di quelle saghe a cui giocheo' per diverso tempo ... come con dead space 1 e 2 .... e aspetto il 3 :D
non capisco come in un dvd solo siano riusciti a metterci tutta quella roba comunque ... altri giochi lunghi piu' o meno uguali hanno almeno 2 dvd ... vedi dead space
qui con gow solo 1
^;36850015']ok grazie
non vedo l ora di averlo :sofico: :sofico: :sofico:
dal primo al secondo e' migliorato almeno del triplo
se dal secondo al terzo e' ancora piu' bello sara' una di quelle saghe a cui giocheo' per diverso tempo ... come con dead space 1 e 2 .... e aspetto il 3 :D
non capisco come in un dvd solo siano riusciti a metterci tutta quella roba comunque ... altri giochi lunghi piu' o meno uguali hanno almeno 2 dvd ... vedi dead space
qui con gow solo 1
Si si.... Niente da dire.... E il 3 a parer mio ha fatto un ulteriore passo avanti sotto l'aspetto grafico....!!! :D
Cmq ti consiglio di scrivere qui,sul thread ufficilale di gow3... Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2395456)
E questo è per il ritrovo online..!!! Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2397846)
ultimo up! :p
Ti aggiungo io, che ho preso il gioco da poco. Finito il single mi piacerebbe smazzare in co-op o multiplayer che non siano bot...ma non c'è più nessuno in multi???
la mia Tag: Geek Black
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.