View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Gears of War 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
5h@d0w04
07-01-2009, 20:53
ecco ,,, :D conta che sn al 3o( piu o meno :D ) e sinceramente vorrei farne uno rompendo cose qua e la e gustandomi tutto :P
( infatti quelli che trovo trovo quelli che mancano selezionero l'atto e li cerco sbucinado qua e la :D )
tanto per curiosita esiste una guida delle robbacce da raccatta per terra? sto a diventa scemo a forza de passeggia qua e la a caso :D
guarda sul tubo
5h@d0w04
07-01-2009, 22:24
glacias :D
RoBeRtO_93
11-01-2009, 14:54
ecco dove hanno preso ispirazione per il discorso di cole XD
http://it.youtube.com/watch?v=MKBD6IIyIm8&feature=related
5h@d0w04
11-01-2009, 16:10
hahahaha,,, e favoloso ,
cmq detto sinceramente e uno dei pochi personaggi che fa piscia sotto dalle risate, e grezzo come il tufo , oltre che tonto :P
come detto più volte su questo stesso thread, l'attore che fa la voce di cole è lo stesso che fa "terrible tate" office linebaker ed è un ex giocatore di football americano :)
Mentre quella di Dom è di Bender di Futurama http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif (il che ci porta a capire perchè il gioco va preso in eng)
RoBeRtO_93
12-01-2009, 13:51
Mentre quella di Dom è di Bender di Futurama http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/metal.gif (il che ci porta a capire perchè il gioco va preso in eng)
è quella di marcus veramente :O :D
RoBeRtO_93
12-01-2009, 13:54
ragazzi, per far rivivere il thread, andate quà XD
(purtroppo immagini con GoW2 non ce ne stanno, ancora)
http://www.collegehumor.com/pictures/gallery:girlsplayingvideogames#121460
ragazzi, per far rivivere il thread, andate quà XD
(purtroppo immagini con GoW2 non ce ne stanno, ancora)
http://www.collegehumor.com/pictures/gallery:girlsplayingvideogames#121460
:sbavvv: :sbavvv:
Ragazzi io sono arrivato
nel palazzo della regina, che ho appena incontrato
A che punto sono ? Ho quasi finito il gioco? Spero di no, perchè mi sto divertendo come un matto :D
Ti aspetta l'ultimo pezzo spettacoloso.
Hai quasi finito comunque ;)
Ti aspetta l'ultimo pezzo spettacoloso.
Hai quasi finito comunque ;)
Allora ora vado a finirlo ! :D
scusate, sicuramente ne avrete già parlato ma in 89 pagine di thread non sono riuscito a trovarlo.
L' ho preso da poco e in single player è tutto bellissimo e magnifico, ma è in multiplayer che noto dei peggioramenti rispetto al predecessore: non mancano le partite piene di utenti solo Ita? so che si possono fare lo stesso invitando gli amici, ma non è certamente lo stesso, anche perchè non so voi ma io su 89 amici NESSUNO gioca a GOW2 e ciò mi sembra strano perchè erano le stesse persone che rimanevano incrostate per ore (come me) al precedente capitolo. per giocare non ci si metteva 10 minuti a cercare altre persone e almeno si poteva concatenare una serie di partite senza problemi di sorta. Ora si è costretti a fare "partita pubblica" dove ci si scontra con gente da tutto il mondo con connessioni enormemente più veloci delle nostre, oltretutto non si può nemmeno abbandonare la stanza nel caso ci sia una LAG micidiale come ieri sera...
non so voi ditemi la vostra...
Grazie.
introspective
24-01-2009, 13:23
scusate, sicuramente ne avrete già parlato ma in 89 pagine di thread non sono riuscito a trovarlo.
L' ho preso da poco e in single player è tutto bellissimo e magnifico, ma è in multiplayer che noto dei peggioramenti rispetto al predecessore: non mancano le partite piene di utenti solo Ita? so che si possono fare lo stesso invitando gli amici, ma non è certamente lo stesso, anche perchè non so voi ma io su 89 amici NESSUNO gioca a GOW2 e ciò mi sembra strano perchè erano le stesse persone che rimanevano incrostate per ore (come me) al precedente capitolo. per giocare non ci si metteva 10 minuti a cercare altre persone e almeno si poteva concatenare una serie di partite senza problemi di sorta. Ora si è costretti a fare "partita pubblica" dove ci si scontra con gente da tutto il mondo con connessioni enormemente più veloci delle nostre, oltretutto non si può nemmeno abbandonare la stanza nel caso ci sia una LAG micidiale come ieri sera...
Grazie.
il numero 89 è ricorrente nella tua vita! :asd:
Grazie.
è appunto 89 pagine che ne parliamo :asd:
;25992504']è appunto 89 pagine che ne parliamo :asd:
:asd::asd:
p.s gran patch :asd: pompa piu maffo e sega identica a prima dei mostri sacri di stronzaggine:asd:
Grazie.
Forse si tratta degli stessi problemi che aveva il primo, poi con Halo3 e COD4 la sfida è molto difficile, Halo è sempre rinnovato, nuove mappe e ha un matchmaking molto potente.
:asd::asd:
p.s gran patch :asd: pompa piu maffo e sega identica a prima dei mostri sacri di stronzaggine:asd:
hanno fatto una merda e adesso tentano di prenderci per il :ciapet: facendo uscire un paio di fake patch :asd:
RoBeRtO_93
24-01-2009, 19:30
Forse si tratta degli stessi problemi che aveva il primo, poi con Halo3 e COD4 la sfida è molto difficile, Halo è sempre rinnovato, nuove mappe e ha un matchmaking molto potente.
al limite giocate in orgi ehm orda.. dovrebbe laggare di meno forse...
davide155
24-01-2009, 19:35
al limite giocate in orgi ehm orda.. dovrebbe laggare di meno forse...
Si li lagga meno ma perchè ho pagato un servizio di 35€ solo per gow online e devo ritrovarmi un dito nel culo così?
E' una cosa che mi manda in bestia.
E poi dicono che il live dell'xbox 360 è avanti a tutti.
Si paga per esser presi per i fondelli.
Se questo vuol dire avanti siamo messi bene :rolleyes:
Si li lagga meno ma perchè ho pagato un servizio di 35€ solo per gow online e devo ritrovarmi un dito nel culo così?
E' una cosa che mi manda in bestia.
E poi dicono che il live dell'xbox 360 è avanti a tutti.
Si paga per esser presi per i fondelli.
Se questo vuol dire avanti siamo messi bene :rolleyes:
ma il problema non e del live ma del gioco e di quei paraculo di epic
che a sto giro hanno fallato di brutto.
propongo una petizione per rimettere tutto com'era nel primo gow :O
davide155
24-01-2009, 19:42
Si ma si gioca sul live. Si appoggiano al live. Tutto è fatto sul live.
Quindi il problema è anche di microsoft che non sta dietro al lavoro delle software house.
Intanto i soldi se li intascano entrambi e poi se ne fottono entrambi.
Nessuno dice una parola e tutti sono felice. E quelli che lo prendono fra le mele siamo sempre noi.......
;25996978']che a sto giro hanno fallato di brutto.
propongo una petizione per rimettere tutto com'era nel primo gow :O
nel primo ero un animalee magari fosse come il primo :asd::asd:
nel primo ero un animalee magari fosse come il primo :asd::asd:
almeno nel primo avevi la certezza che se ti scoppiavano era colpa tua e della tua scarsezza, adesso è colpa del lag
davide155
24-01-2009, 20:30
;25997070']almeno nel primo avevi la certezza che se ti scoppiavano era colpa tua e della tua scarsezza, adesso è colpa del lag
No no anche nel primo c'era il lag. Eccome, però non in maniera così eclatante come nel secondo capitolo.
No no anche nel primo c'era il lag. Eccome, però non in maniera così eclatante come nel secondo capitolo.
quando entravi nelle partite con tre tacche io non ne ho mai riscontrato, si giocava divinamente. se entravi in quelle a due tacche invece lì si che laggavi.
davide155
24-01-2009, 21:16
;25997739']quando entravi nelle partite con tre tacche io non ne ho mai riscontrato, si giocava divinamente. se entravi in quelle a due tacche invece lì si che laggavi.
Vedi allora che c'eran pure li i casi di lag :D
Cmq come hai detto te, si poteva evitare, cercando le partite con il più alto profilo.
Qui invece fa tutto il gioco. Ti trova gli avversari, la location e pure la mappa se vai in pareggio di voti!
Vedi allora che c'eran pure li i casi di lag :D
Cmq come hai detto te, si poteva evitare, cercando le partite con il più alto profilo.
Qui invece fa tutto il gioco. Ti trova gli avversari, la location e pure la mappa se vai in pareggio di voti!
era appunto quello che intendevo dire io, nel primo il lag si poteva evitare, qui invece te lo becchi e stop
come sempre i nostri soldi non sono buoni come quelli usa
http://www.xbox.com/en-US/games/g/gearsofwar2/13daysofgears/default.htm
beh a me il busto di locusta fa un pò senso :asd:
fonzie007
31-01-2009, 17:51
cancellato
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto urgente...
sono in groppa al brummel (quel mostro gigante) e sono arrivato tipo in un lago dove dopo aver ucciso tutti i volatili non so dove andare è tutto chiuso...
1) usa lo spoiler
2) si chiama brumak non brummel :asd:
3) nel punto in cui sei arrivato devi sparare alle tre colonne che sostengono il soffitto della grotta.
ciao
fonzie007
31-01-2009, 18:05
;26098158']1) usa lo spoiler
2) si chiama brumak non brummel :asd:
3) nel punto in cui sei arrivato devi sparare alle tre colonne che sostengono il soffitto della grotta.
ciao
ok grazie mille
ma quella era la fine????
che delusione... me l'aspettavo più bella
ok grazie mille
ma quella era la fine????
che delusione... me l'aspettavo più bella
è l'ultimo pezzo
Fatal Frame
04-02-2009, 18:38
Oggi mi sono fatto cambiare il cavo HDMI originale MS perchè in GOW2 sentivo una specie di interferenza nell'audio (un leggero rumore di sottofondo fastidioso), anche a voi è successo ??
Proverò stasera con il nuovo cavo HDMI, speriamo bene ...
PS: con cavo VGA non è mai successo
RoBeRtO_93
05-02-2009, 12:13
ecco un OT per uppare il topic...
cliff blezinsky è nato il mio stesso giorno.. il 12 febbraio :sofico:
ecco un OT per uppare il topic...
cliff blezinsky è nato il mio stesso giorno.. il 12 febbraio :sofico:
adesso che lo so dormirò sicuramente meglio :asd:
RoBeRtO_93
05-02-2009, 15:52
;26167620']adesso che lo so dormirò sicuramente meglio :asd:
eeeeeeeh vedi?! :p
io cerco qualcuno per finirlo a folle :(
neobahamut
05-02-2009, 21:02
Domandona: ho visto un video di maggio di presentazione su GOW2, e come scena si vedeva l'attacco contro le locuste nella vallata (secondo livello). Sullo sfondo compare una splendida "alba". Nello stesso punto nel gioco però non si è visto nulla di tutto questo, pur avendo una grafica stratosferica, non compare quella particolare illuminazione.
Come mai?
Utilizzo un televisore full-hd con cavo HDMI, qundi dubito che possa dipendere da una qualsiasi scarsa qualità video.
ShadowThrone
05-02-2009, 22:10
Domandona: ho visto un video di maggio di presentazione su GOW2, e come scena si vedeva l'attacco contro le locuste nella vallata (secondo livello). Sullo sfondo compare una splendida "alba". Nello stesso punto nel gioco però non si è visto nulla di tutto questo, pur avendo una grafica stratosferica, non compare quella particolare illuminazione.
Come mai?
Utilizzo un televisore full-hd con cavo HDMI, qundi dubito che possa dipendere da una qualsiasi scarsa qualità video.
posta il video che controllo anche io...
neobahamut
06-02-2009, 21:08
posta il video che controllo anche io...
Ecco http://www.gametrailers.com/player/33781.html
Fatal Frame
06-02-2009, 21:30
Di che minuto parli ??
ShadowThrone
06-02-2009, 21:30
Ecco http://www.gametrailers.com/player/33781.html
effettivamente l'HDR (se è quello) non lo vedo nemmeno io (X collegata in Full HD su Espanso)
ShadowThrone
06-02-2009, 21:41
Di che minuto parli ??
esattamente al minuto 1:00
Qualcuno che ha la limited può dirmi se il codice per le mappe e quello per il lancer dorato sono sullo stesso coupon sotto la stessa parte da grattare? O se sono su due coupon differenti? Grazie ;)
Qualcuno che ha la limited può dirmi se il codice per le mappe e quello per il lancer dorato sono sullo stesso coupon sotto la stessa parte da grattare? O se sono su due coupon differenti? Grazie ;)
stesso coupon
;26192554']stesso coupon
Grazie ;)
Ma come si uccide
il mostro del lago? sbatte quella specie di coda 3 volte sulla barca e lo sego, poi gli sparo agli occhi, gli entro nella bocca...gli sparo a quelle specie di lingue che ci sono dentro...riapre la bocca e esco di nuovo fuori...gli risparo agli occhi ma dopo pochi secondi mi affonda la barca e muoio...
suggerimenti?
Ma come si uccide
il mostro del lago? sbatte quella specie di coda 3 volte sulla barca e lo sego, poi gli sparo agli occhi, gli entro nella bocca...gli sparo a quelle specie di lingue che ci sono dentro...riapre la bocca e esco di nuovo fuori...gli risparo agli occhi ma dopo pochi secondi mi affonda la barca e muoio...
suggerimenti?
quando spari ai tentacoli dentro la bocca devi poi lanciare una granata in quella specie di gola
Fatto, è crepato ;)
perfetto :)
Questo obiettivo qua
Infierisci quando sono a terra
Fai 11 esecuzioni uniche su un nemico atterrato
consiste nel pestare una locusta quando striscia a terra in fin di vita?
Questo obiettivo qua
Infierisci quando sono a terra
Fai 11 esecuzioni uniche su un nemico atterrato
consiste nel pestare una locusta quando striscia a terra in fin di vita?
No.
Ci sono appunto 11 esecuzioni diverse, con diverse armi e combinazioni di tasti, che puoi effettuare quando il nemico è a terra.
Ci sono video su youtube che spiegano il tutto.
No.
Ci sono appunto 11 esecuzioni diverse, con diverse armi e combinazioni di tasti, che puoi effettuare quando il nemico è a terra.
Ci sono video su youtube che spiegano il tutto.
Ah ecco perchè non me lo sbloccava...ma valgono in tutte le modalità?
Ah ecco perchè non me lo sbloccava...ma valgono in tutte le modalità?
sì
Ok ho trovato il video, dopo provo ;)
ho preso ieri il gioco...volevo chiedere se era normale che il gioco soffra di vistosi rallentamenti..non scatti ma cali di frame considerevoli?
collegamento hdmi
ho preso ieri il gioco...volevo chiedere se era normale che il gioco soffra di vistosi rallentamenti..non scatti ma cali di frame considerevoli?
collegamento hdmi
non dovrebbe
;26285372']non dovrebbe
lo stesso problema l'ho notato in fifa...no nella demo si nel gioco che rallentava alcune volte....questa sera provo con il component
collegamento hdmi
Non è normale, io ricordo un gioco perfettamente fluido, tranne pochissimi casi, ma niente nè di eclatante, nè di molto disturbo
lo stesso problema l'ho notato in fifa...no nella demo si nel gioco che rallentava alcune volte....questa sera provo con il component
io con il component non ne ho
;26285420']io con il component non ne ho
sarà il mio hdmi 1.1 di cacca...compreso tv di cacca che ho in firma
Nessun problema...
cosa potrebbe essere...ipotesi:
1 cavo hdmi 1.3 mio tv hdmi 1.1 (la marca è G&BL)
2 x360 che ha problemi l'hard disk
3 x360 che problemi del lettore
4 input lag altissimo del mio tv. s-pva da 8ms
io gioco sempre installando i giochi(il problema dei cali di frame l'ho con gears 1-2 fifa09 e fallout3....con Cod5 e Soul Calibur4 zero tutto fila liscio. ...la x360 è recente non ha neanche 4 mesi.
mmmmh imho non è imputabile al cavo, forse il più probabile è il monitor...
Problemi di lettore non direi dato che li installi, l'hd... boh....
MA i cali li hai online? perchè se è così allora è colpa del lag perenne su GOW2 :asd:
mmmmh imho non è imputabile al cavo, forse il più probabile è il monitor...
Problemi di lettore non direi dato che li installi, l'hd... boh....
MA i cali li hai online? perchè se è così allora è colpa del lag perenne su GOW2 :asd:
il problema è in singolo...è proprio fastidioso ho dei cali di frame in situazioni anche stupide...ad esempio quando sono da solo dentro in qualche stanza...in fifa avevo dei cali vistosi sulle rimesse con piedi del portiere.
a me non è capitato in nessun gioco....
certo che questa si chiama sfiga, un sonaro che si converte in boxaro e la MS gli porta sfiga...
:asd:
Schero eh.....
Piuttosto non hai un'altra tv su cui provare? oppure usare il component?
a me non è capitato in nessun gioco....
certo che questa si chiama sfiga, un sonaro che si converte in boxaro e la MS gli porta sfiga...
Schero eh.....
Piuttosto non hai un'altra tv su cui provare? oppure usare il component?
:D
No ma veramente è sfiga...ho dato via la ps3 perchè avevo continui cali di frame.
ad esempio:
Uncharted
Mgs4 in un pezzo penoso
Fifa09 in tutte le rimesse con i piedi
invece call of duty 4 zero rallentamenti.
ora mi trovo con la x360 con i medesimi problemi.
Prendo il tv e lo butto.
a me succede con la demo di resident evil , colegato tramite hdm-i. Poi tutti gli altri giochi vanno benone...nn capisco
No ma veramente è sfiga...ho dato via la ps3 perchè avevo continui cali di frame.
ad esempio:
Uncharted
Mgs4 in un pezzo penoso
Fifa09 in tutte le rimesse con i piedi
invece call of duty 4 zero rallentamenti.
ora mi trovo con la x360 con i medesimi problemi.
Prendo il tv e lo butto.
prova con vga e component... in vga dovrebbe proprio bypassare del tutto l'elettronica del tv.
ho provato gearsII con il componet e devo dire che i rallentamenti sono diminuiti di molto...gli unici rimasti sono quelli durante i salvataggi alcune volte...bene adesso è giocabilissimo prima dava proprio fastidio.
la resa visiva onestemente tra hdmi e component comunque è molto simile....
input lag altissimo del mio tv. s-pva da 8ms
occhio che tempi di risposta e input lag sono 2 cose diverse.
Prova a disattivare l'elettronica di gestione del segnale (filtri riduzione del rumore, algoritmi di miglioramento dell'immagine et simili).
In molti tv saltando questa gestione del segnale, l'imput lag si riduce.
Ma magari parlo a vanvera e ci hai già provato:fagiano:
occhio che tempi di risposta e input lag sono 2 cose diverse.
Prova a disattivare l'elettronica di gestione del segnale (filtri riduzione del rumore, algoritmi di miglioramento dell'immagine et simili).
In molti tv saltando questa gestione del segnale, l'imput lag si riduce.
Ma magari parlo a vanvera e ci hai già provato:fagiano:
si questo lo sapevo che erano due cose diverse...il problema che questa patacca di tv soffre sia di scie che di imput lag...comunque in component va bene è giocabilissimo, chissà come mai che in hdmi certi giochi hanno dei problemi...la mia ipotesi è la porta 1.1(del mio tv) 1.2(della x360) e 1.3(il filo)
p.s.:
sono un pirla perchè ho dato via fallout3-fifa09 perch soffrvano di rallentamenti sulla mia x360....porca vacca se lo sapevo prima mettevo il component e li tenevo:muro: :muro: :muro:
no, non credo sia hdmi il colpevole... è più un problema di filtri applicati dall'elettronica del pannello...
VILLO1988
14-02-2009, 13:57
ciao volevo chiedere se a voi è successo, quando avete aggiornato la console(febbraio 2009), di perdere le statistiche del diario di guerra, restando validi però i G e gl'obbiettivi della 360!
E per chiedervi:
Come si fa a passare i 2 brumak del capitolo 5,a livello folle??C'ho provato col mortaio,lancer e persino con il super mega mitragliatore,ma mi uccidono sempre con quei dannati razzi!
andreav1994
14-02-2009, 19:03
ciao volevo chiedere se a voi è successo, quando avete aggiornato la console(febbraio 2009), di perdere le statistiche del diario di guerra, restando validi però i G e gl'obbiettivi della 360!
E per chiedervi:
Come si fa a passare i 2 brumak del capitolo 5,a livello folle??C'ho provato col mortaio,lancer e persino con il super mega mitragliatore,ma mi uccidono sempre con quei dannati razzi!
cioa io l'ho fatto a diff. folle e ho fatto cosi
allora prendi il mortaio spari un colpo quando vedi il secondo brumark alla max pot.(150m) poi vai sotto la cupola dove hai preso il mortaio, premi a per andare contro il muro e continui a fare cosi
VILLO1988
16-02-2009, 12:41
cioa io l'ho fatto a diff. folle e ho fatto cosi
allora prendi il mortaio spari un colpo quando vedi il secondo brumark alla max pot.(150m) poi vai sotto la cupola dove hai preso il mortaio, premi a per andare contro il muro e continui a fare cosi
grazie dell'aiuto,c'ho provato però per qualche motivo continuava a prendermi(i razzi passavano nella prima finestrella della cupola). Alla fine ho risolto prendendo il mortaio, e sparando sempre a 150m ma dal balcone principale,stando però su uno dei lati. La parte che dico io del balcone, per qualche motivo non si rompe permettendomi non solo di sparare ma anche di proteggermi in maniera adeguata.Ti ringrazio molto del consiglio,all'inizio io cercavo d'abbatterlo tramite il lancer,così potevo scappare dai razzi!
Per fortuna sono riuscito a passare questa parte,era da 2 giorni ca. che ero in stallo;ho impiegato di più solo nella parte in cui s'abbattono i reaver per proteggere il satellite!
andreav1994
16-02-2009, 13:26
grazie dell'aiuto,c'ho provato però per qualche motivo continuava a prendermi(i razzi passavano nella prima finestrella della cupola). Alla fine ho risolto prendendo il mortaio, e sparando sempre a 150m ma dal balcone principale,stando però su uno dei lati. La parte che dico io del balcone, per qualche motivo non si rompe permettendomi non solo di sparare ma anche di proteggermi in maniera adeguata.Ti ringrazio molto del consiglio,all'inizio io cercavo d'abbatterlo tramite il lancer,così potevo scappare dai razzi!
Per fortuna sono riuscito a passare questa parte,era da 2 giorni ca. che ero in stallo;ho impiegato di più solo nella parte in cui s'abbattono i reaver per proteggere il satellite!
prego:D
ciao , ho appena pèreso questo gioco , bello davvero , ma volevo sapere una cosa.
- in single player c'è la possbilita i vedere una sorta di scheda del gioco , con quante locusto ai ucciso , quante olte si è morti , colpi sparai ecc..
ciao , ho appena pèreso questo gioco , bello davvero , ma volevo sapere una cosa.
- in single player c'è la possbilita i vedere una sorta di scheda del gioco , con quante locusto ai ucciso , quante olte si è morti , colpi sparai ecc..
No.
Fatal Frame
04-03-2009, 12:35
Come sono le 3 mappe a 800MP ?? Meglio lasciar perdere ??
Come sono le 3 mappe a 800MP ?? Meglio lasciar perdere ??
sì
Fatal Frame
04-03-2009, 12:41
Devono fare proprio pietà :D
ma anche fossero bellissima, bisogna boicottare il digital delivery a tutti i costi.
ma anche fossero bellissima, bisogna boicottare il digital delivery a tutti i costi.
perchè? :stordita:
Come disse un saggio sono pienamente d'accordo a metà :D
A me va bene per espansioni importanti come quella di gta4, ma per mappe aggiuntive o espansioncine da un paio d'ore come quella di fable2 no.
Tra l'altro mi fa molto incazzare in giochi come halo3 dove il non avere le mappe aggiuntive ti impedisce modalità di gioco :muro:
perchè? :stordita:
prova a rivendere quello che paghi di più comprando via digital delivery che in un negozio su supporto fisico ;) (vedi i giochi per la prima xbox, oppure in un discorso più generale i famosi brani audio a 99centesimi ;) )
Come disse un saggio sono pienamente d'accordo a metà :D
A me va bene per espansioni importanti come quella di gta4, ma per mappe aggiuntive o espansioncine da un paio d'ore come quella di fable2 no.
Tra l'altro mi fa molto incazzare in giochi come halo3 dove il non avere le mappe aggiuntive ti impedisce modalità di gioco :muro:
guarda, se facessero il data-disk da comprare a parte in negozio mi va anche bene.
ma comprare una cosa fatta di nulla, proprio no. che poi sti simpaticoni fanno uscire le mappe a pagamento pochi giorni dopo che è uscito il gioco di turno = "avremmo potuto metterle nel gioco, ma preferiamo farti pagare 10€ in più per una cosa che ci sarebbe dovuta essere dall'inizio"
oppure i vestiti aggiuntivi per lo street fighter di turno: una volta si sbloccavano facendo robe strane, ora si pagano 10€ per un paio di colori diversi.
guarda, se facessero il data-disk da comprare a parte in negozio mi va anche bene.
ma comprare una cosa fatta di nulla, proprio no. che poi sti simpaticoni fanno uscire le mappe a pagamento pochi giorni dopo che è uscito il gioco di turno = "avremmo potuto metterle nel gioco, ma preferiamo farti pagare 10€ in più per una cosa che ci sarebbe dovuta essere dall'inizio"
oppure i vestiti aggiuntivi per lo street fighter di turno: una volta si sbloccavano facendo robe strane, ora si pagano 10€ per un paio di colori diversi.
Su questo non posso che darti ragione
raga e vero che se erano gratis era di gran lunga meglio ma dieci euro non buttano sul lastrico nessuno credo e spero:)
p.s ma solo a me piacciono veramente tanto ste benedette mappe:stordita: :stordita:
trvdario
05-03-2009, 09:14
raga e vero che se erano gratis era di gran lunga meglio ma dieci euro non buttano sul lastrico nessuno credo e spero:)
p.s ma solo a me piacciono veramente tanto ste benedette mappe:stordita: :stordita:
MA SE GIOCHI SOLO LE FLASHBACK....:rolleyes:
MA SE GIOCHI SOLO LE FLASHBACK....:rolleyes:
eccolo :asd:
pero le combustibile sono belle:stordita:
già, ma se non mi piacciono ho buttato via 10€ :) non posso rivenderle ;)
Ragassi ho preso questa copia comprandola sulla baia però ho un problema:i menù sono in Italiano,i dialoghi nelle sequenze non-gioco in Italiano,la lingua durante il gioco in Inglese!!!ma è normale???devo impostare qualcosa che non so per avere l'italiano anche in game?
Ragassi ho preso questa copia comprandola sulla baia però ho un problema:i menù sono in Italiano,i dialoghi nelle sequenze non-gioco in Italiano,la lingua durante il gioco in Inglese!!!ma è normale???devo impostare qualcosa che non so per avere l'italiano anche in game?
la lingua della dash è l'italiano?
Ma il manuale è in italiano?
;26595161']la lingua della dash è l'italiano?
Si si in italiano
Ma il manuale è in italiano?
....non c'era.....
ma non dovrebbe essere region free il gioco?
Si si in italiano
....non c'era.....
Allora mi sa che hai la versione uk.
Prova a guardare sul thread degli acuisti all'estero, ma mi sembrava di aver letto che la versione uk fosse così.
Allora mi sa che hai la versione uk.
Prova a guardare sul thread degli acuisti all'estero, ma mi sembrava di aver letto che la versione uk fosse così.
:muro: :doh: ma pork!
Sbaglio o il doppiatore italiano del personaggio principale è cambiato in gears 2 rispetto al primo
davide155
07-03-2009, 17:18
:muro: :doh: ma pork!
Sbaglio o il doppiatore italiano del personaggio principale è cambiato in gears 2 rispetto al primo
Quello in ita no, quello in inglese non saprei........
Si si in italiano
....non c'era.....
La copertina è ita?
Fabbro76
16-03-2009, 19:39
Ragzzi ciao!
Una info:
.....
Volevo sapere quanto manca alla fine.....spero molto perchè sto gioco me lo sto divorando la notte (il giorno lavoro....)
Almeno altre 5 ore? :D
P.s. Spero che quello che ho detto non sia uno spoiler ma non so come diavolo nascondere il mio messaggio....mi scuso in anticipo.
Ragzzi ciao!
Una info:
ho finito la missione in cui torni in superfice a cavallo dei riders dopo aver avuto il faccia a faccia con la regina.....
Volevo sapere quanto manca alla fine.....spero molto perchè sto gioco me lo sto divorando la notte (il giorno lavoro....)
Almeno altre 5 ore? :D
P.s. Spero che quello che ho detto non sia uno spoiler ma non so come diavolo nascondere il mio messaggio....mi scuso in anticipo.
hai spoilerato di brutto... comunque non ti manca molto... non vorrei dire una cavolata ma sei a 4/5 del gioco più o meno. (da quel che mi ricordo)
Fabbro76
16-03-2009, 19:50
Ho editato il mio post....
mi scuso di nuovo con tutti voi per aver spoilerato...:)
4/5 vuol dire all'incirca quante ore?
VILLO1988
16-03-2009, 20:19
Ho editato il mio post....
mi scuso di nuovo con tutti voi per aver spoilerato...:)
4/5 vuol dire all'incirca quante ore?
Si sei alla fine del quarto capitolo e ti manca giusto il quinto,vuol dire al massimo 3 ore,poi dipende a che difficoltà lo fai e quindi quante volte ripeti certe parti..
Fabbro76
16-03-2009, 20:48
Grazie mille.
c' qualcuno disposto a giocare on line in coop oppure orda? Che ho pagato il live ma non lo sto usando. Adesso che mi sono fatto mettere pure l'adsl in fast....:rolleyes:
c' qualcuno disposto a giocare on line in coop oppure orda? Che ho pagato il live ma non lo sto usando. Adesso che mi sono fatto mettere pure l'adsl in fast....:rolleyes:
Io sarei interessato ad entrambe le cose, soprattutto l'orda se ci si trova in 5, però dipende da quando vuoi farlo, sono un pò incasinato in sto periodo :(
Io sarei interessato ad entrambe le cose, soprattutto l'orda se ci si trova in 5, però dipende da quando vuoi farlo, sono un pò incasinato in sto periodo :(
boh dimmi tu ;)
boh dimmi tu ;)
Tu sei libero anche il pomeriggio?
Tu sei libero anche il pomeriggio?
dipende. domani si ;)
dipende. domani si ;)
Domani io no però...
Dovrei riuscire martedì o mercoledì...
va bene magari martedi allora
Squalo_206
02-04-2009, 23:32
edit
Giant Lizard
08-04-2009, 21:22
scusate, la versione UK del gioco in versione limited è multilingua in italiano?
cambia solo il doppiaggio che è solo in inglese, giusto? :confused:
edit
sbagliato thread, scusate
mi è venuto in mente ora che ho finito gears2 ma non ci sto più giocando...
chi vuole farsi qualche coop per sbloccare gli obbiettivi?
Io nel frattempo che trovo l'acquirente (lo sto vendendo) ci sarei :D
trovi la gamertag in firma, se vuoi aggiungimi ;)
Squalo_206
16-04-2009, 12:38
Io lo sto iniziando in modalità difficile se vuoi...
Necrophagist
25-04-2009, 17:34
O MIO DIO. :eek:
MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:
se giochi a folle ci sono.
O MIO DIO. :eek:
MARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry:
piaciuta la scena? :D
Necrophagist
25-04-2009, 18:29
Mi son rotto le palle. E' la terza fottuta volta che quel coglione di dom mi lascia crepare mentre mi gira intorno come un ubriaco...
Per non parlare dei due glitch in cui sono incappato... Mi sono ritrovato in un luogo totalmente buio, con una luce in lontananza... Ho raggiunto la luce e son caduto, ma marcus non moriva, c' era una caduta infinita. HO DOVUTO RICOMINCIARE DAL CHECKPOINT. :mad:
VAFFANCULO!!!!!!!!!!
Mi son rotto le palle. E' la terza fottuta volta che quel coglione di dom mi lascia crepare mentre mi gira intorno come un ubriaco...
Per non parlare dei due glitch in cui sono incappato... Mi sono ritrovato in un luogo totalmente buio, con una luce in lontananza... Ho raggiunto la luce e son caduto, ma marcus non moriva, c' era una caduta infinita. HO DOVUTO RICOMINCIARE DAL CHECKPOINT. :mad:
VAFFANCULO!!!!!!!!!!
che dom sia un cretino si sapeva, ma di bug/glitch in singolo non ne ho mai trovati
;27234419']che dom sia un cretino si sapeva, ma di bug/glitch in singolo non ne ho mai trovati
:confused: neanche io
Necrophagist
25-04-2009, 18:53
:confused: neanche io
Beh, a qualcuno doveva pur capitare, prima o poi. :asd:
Sarà perchè ci gioco da lettore? :confused:
Sarà perchè ci gioco da lettore? :confused:
l'ho finito tre volte da lettore...
Necrophagist
25-04-2009, 19:12
;27234752']l'ho finito tre volte da lettore...
Guarda, non so come spiegarmi, ma in parte, mi son sentito "responsabile" di quel glitch :asd:.
Come dire, credo di aver forzato l' accesso a quella zona... Tuttavia, dopo un po' le texture hanno cominciato ad apparire... Ma marcus cadeva nel vuoto per ore... :confused:
Io lo sto iniziando in modalità difficile se vuoi...
se giochi a folle ci sono.
l'ho restituito a gamestop per fallout3 :)
Necrophagist
26-04-2009, 16:34
FINITO. MAMMA MIA CHE GIOCONE. :eek:
Però dai, che stronzata immane il boss finale... :rolleyes:
Orteghinho
26-04-2009, 16:37
Edit
Informazione già postata nel topic multiplayer ;)
FINITO. MAMMA MIA CHE GIOCONE. :eek:
Però dai, che stronzata immane il boss finale... :rolleyes:
in molti si sono lamentati del boss finale
Necrophagist
26-04-2009, 18:18
Comunque questa citazione di cole rimarrà nella storia:
Ho sempre voluto un cavallino... Ma questo vola! Vabbè, leviamoci dalle palle!
:D :D :D
Comunque questa citazione di cole rimarrà nella storia:
Ho sempre voluto un cavallino... Ma questo vola! Vabbè, leviamoci dalle palle!
:D :D :D
solo l'entrata in scena di cole vale l'acquisto del gioco :asd:
Necrophagist
26-04-2009, 21:07
;27245763']solo l'entrata in scena di cole vale l'acquisto del gioco :asd:
Si hai ragione, se fosse morto quell uomo avrei rimpacchettato il gioco e venduto a 10 €. :asd:
Quando parla la regina... "STA ZITTA, TROIA!!!" ahaahahhaah :asd:
davide155
26-04-2009, 21:15
Stasera lag assurdo.........questo gioco è sempre più strano.
Cmq è inutile che abbassino il ping da 200 a 150, perchè se sopra i 50 si lagga, la loro mossa "strategica" si è rivelata solo una cazzata e basta.
perchè se sopra i 50 si lagga, la loro mossa "strategica" si è rivelata solo una cazzata e basta.
non esageriamo se fosse cosi non giocherebbe bene nessuno anzi non giocherebbe quasi nessuno punto...
Necrophagist
27-04-2009, 17:36
non esageriamo se fosse cosi non giocherebbe bene nessuno anzi non giocherebbe quasi nessuno punto...
Infatti, io sapevo che il lag iniziava a farsi sentire dopo gli 80/90... Io ho sempre pingato sui 60/70 e raramente avuto lag con i giochi (quando ero host soprattutto), il lag che trovavo era i 3/4 delle volte colpa dell host che probabilmente giocava con il router collegato anche ad un pc con il quale teneva aperti emule, utorrent, msn e un download da firefox... :D :D :D
Ultrastito
27-04-2009, 18:53
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare GOW2 per X360 (mi piace il multiplayer) solitamente il gioco è fluido?
Tenendo conto che sono nuovo nel genere quale edizione del gioco mi consigliate??
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare GOW2 per X360 (mi piace il multiplayer) solitamente il gioco è fluido?
Tenendo conto che sono nuovo nel genere quale edizione del gioco mi consigliate??
Per giocarci in multy te lo sconsiglio.
Molto bello ed avvincente il single invece (ti conviene avere giocato il primo).
In che senso quale edizione?
Prendi tranquillamente quella base, normale.
prendi l'uno che è meglio IMHO.
vedremo se con la prossima patch sistemeranno ancora qualcosa, ma ho dei dubbi.
introspective
27-04-2009, 19:37
;27258013']prendi l'uno che è meglio IMHO.
vedremo se con la prossima patch sistemeranno ancora qualcosa, ma ho dei dubbi.
ah si parla gia di una prossima patch? :asd:
Necrophagist
27-04-2009, 19:40
ah si parla gia di una prossima patch? :asd:
ahahaha chissà, forse diminuirà il limite di ping concesso da 175ms a 160ms :asd:
introspective
27-04-2009, 19:44
ahahaha chissà, forse diminuirà il limite di ping concesso da 175ms a 160ms :asd:
attendo con ansia la lista dei bug che verranno "corretti"
puoi prendere la lista della terza patch e riproporla dato che hanno fatto ben poco :asd:
ah ho sentito dire che rimettono i gradi al posto della classifica da 1 a 100
ciao ragazzi, sapete mica se è possibile cambiare la configurazione dei tasti? Ho il tasto LB che non va più e c'è un punto del gioco che richiede proprio di premere quel tasto...se non lo pigio non va avanti per niente...
introspective
28-04-2009, 12:09
ciao ragazzi, sapete mica se è possibile cambiare la configurazione dei tasti? Ho il tasto LB che non va più e c'è un punto del gioco che richiede proprio di premere quel tasto...se non lo pigio non va avanti per niente...
mi risulta che non si possa, prova a mettere in pausa e guardare nelle opzioni
trvdario
28-04-2009, 13:02
E comprati un'altro pad, LB serve in un sacco di giochi....comunque si può cambiare configurazione ma non di quel tasto.
introspective
28-04-2009, 14:04
E comprati un'altro pad, LB serve in un sacco di giochi....comunque si può cambiare configurazione ma non di quel tasto.
il pad è coperto da garanzia se chiami la microsoft te ne mandano un altro gratis
linea d ombra 1
28-04-2009, 18:38
Ciao a tutti, sono un vecchietto, neo iscritto, volevo conoscere altri italiani...magari da addare in live per qualche partita (specialmente orda).
Ps: sono una schiappa, ma gioco esclusivamente perdivertirmi, guardo poco obbiettivi, punteggi etc.... e gioco quando tutto il resto lo permette (lavoro e girl in primis)
:old:
eleonora390
28-04-2009, 18:44
Anche se con ritardo ho appena comprato questo gioco,ed è fantastico,grafica da paura,per non parlare poi di tutto il resto,volevo sapere ma è un gioco abbastanza lungo?
Ciao a tutti, sono un vecchietto, neo iscritto, volevo conoscere altri italiani...magari da addare in live per qualche partita (specialmente orda).
Ps: sono una schiappa, ma gioco esclusivamente perdivertirmi, guardo poco obbiettivi, punteggi etc.... e gioco quando tutto il resto lo permette (lavoro e girl in primis)
:old:
ciao!
per quello c'è questo thread qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858154
Anche se con ritardo ho appena comprato questo gioco,ed è fantastico,grafica da paura,per non parlare poi di tutto il resto,volevo sapere ma è un gioco abbastanza lungo?
dipende da chi lo gioca... c'è chi dice 11 ore (imho abbastanza improbabile come tempi) e c'è chi dice intorno le 13 (imho più palusibile).
linea d ombra 1
28-04-2009, 18:54
provveduto:doh:
eleonora390
28-04-2009, 19:10
Scusate ancora,ma il primo Gears è bello quanto il secondo?
Sono entrambi ottimi titoli.
L'online del secondo è pessimo però, occhio.
è abbastanza simile al secondo, però si notano piccole cose che nel secondo sono state sistemate ;)
il consiglio è giocare al primo, poi al secondo e poi al multiplayer del primo :asd:
è abbastanza simile al secondo, però si notano piccole cose che nel secondo sono state sistemate ;)
il consiglio è giocare al primo, poi al secondo e poi al multiplayer del primo :asd:
quoto
eleonora390
28-04-2009, 19:33
che cosa hanno sistemato nel secondo?
linea d ombra 1
28-04-2009, 19:33
Sono entrambi ottimi titoli.
L'online del secondo è pessimo però, occhio.
io gioco prevalentemente a orda e su quella lagga raramente (oltre ad essere divertene)
io gioco prevalentemente a orda e su quella lagga raramente (oltre ad essere divertene)
Non lagga perchè giochi contro il pc :)
linea d ombra 1
29-04-2009, 07:16
Non lagga perchè giochi contro il pc :)
Si certo, ma ci sono comunque altri 4 utenti "umani" con i quali condividere la battaglia, poi ho appena preso le mappe nuove e non vedo l'ora di sperimentarle.
Mi sembra di aver capito che nell'ultima modifica che hanno fatto, si possa scegliere, su quale pacchetto di mappe giocare !?!
Si certo, ma ci sono comunque altri 4 utenti "umani" con i quali condividere la battaglia, poi ho appena preso le mappe nuove e non vedo l'ora di sperimentarle.
Mi sembra di aver capito che nell'ultima modifica che hanno fatto, si possa scegliere, su quale pacchetto di mappe giocare !?!
no devi avere tutti i pack e ti scegli random su una di quelle
linea d ombra 1
29-04-2009, 17:19
no devi avere tutti i pack e ti scegli random su una di quelle
bhe io le ho tutte le mappe aggiunte:D
VILLO1988
30-04-2009, 00:14
che cosa hanno sistemato nel secondo?
Esistono anche alcuni dettagli che sono orribili per chi ha giocato al secondo prima..(come me):
-Usare il fucile da cecchino significa usarlo prevalentemente per prenderli in testa,negl'altri punti va come a vuoto;nel secondo è diverso,basta essere meno precisi..
-Le locuste da livello difficile in poi si lanciano in faccia come "kamikadze" e se non hai fatto un po' di gavetta online muori come un topo..
Nel secondo puoi restare coperto fino all'infinito e diventa un gioco di precisione.
Non so quale preferisco,però...
-Il fucile a canne mozze è un po' come il fucile da cecchino,ottimo quando le locuste fanno le kamikadze: 2 colpi e sono morte,ma dovete essere l'uno di fronte all'altra,o cmq molto vicini..
Nel secondo invece se le locuste si nascondo dietro una roccia le uccidi anche col fucile a canne mozze.
Il primo per la storia,boss,e fluidità di gioco è molto più bello secondo me, e solo per questo vale la pena di giocarlo..
Il secondo solo per il multiplayer vale 60E..
Il rammarico secondo me è che la storia è corta in entrambi i giochi,ma sempre ben condita da frasi che oramai fanno storia..
Marcus(al telefono):Ehi cole tutto bene?
Baird(che risponde al telefono):Sono baird, Cole è al cesso..
Carmine:Ma cosa mangiano le locuste?
Marcus: Per quanto mi riguarda possono mangiare anche m..da!
Franco_Baresi
30-04-2009, 09:32
:help: Mi serve un aiuto
sapete dirmi come si fa ad uccidere il mostro marino che si trova dopo aver ucciso tutte le locuste sulle navi da combattimento??
:help: Mi serve un aiuto
sapete dirmi come si fa ad uccidere il mostro marino che si trova dopo aver ucciso tutte le locuste sulle navi da combattimento??
mira agli occhi, poi entra nella bocca, spara ai tentacoli quando diventano azzurri e poi fai canestro con una granata
Il secondo solo per il multiplayer vale 60E..
Non diciamo idiozie :asd:
Non diciamo idiozie :asd:
Voleva forse scrivere 60 centesimi:asd:
Voleva forse scrivere 60 centesimi:asd:
Io la mia copia l'ho venduta per disperazione :muro:
Te la tua sei riuscito a piazzarla? Ho visto l'annuncio sul mercatino :asd:
Io la mia copia l'ho venduta per disperazione :muro:
Te la tua sei riuscito a piazzarla? Ho visto l'annuncio sul mercatino :asd:
Si l'ho venduta finalmente:O
eleonora390
30-04-2009, 17:06
Ma graficamente tra il primo ed il secondo c'è molta differenza?
Anche perchè ho comprato tre giorni fa,Gears Of War 2,a 54€,purtroppo l'ho già terminato....:cry:
Adesso vorrei comprare anche il primo,quindi se mi assicurate che è bello graficamente e via dicendo,lo compro.
Ma graficamente tra il primo ed il secondo c'è molta differenza?
Anche perchè ho comprato tre giorni fa,Gears Of War 2,a 54€,purtroppo l'ho già terminato....:cry:
Adesso vorrei comprare anche il primo,quindi se mi assicurate che è bello graficamente e via dicendo,lo compro.
fa ancora decisamente la sua porca figura
eleonora390
30-04-2009, 17:16
Grazie alex.....
Grazie alex.....
prego e aggiungo che IMHO l'online del primo è superiore al secondo, sarà che ai tempi era qualcosa di piuttosto "innovativo" e sopratutto con meno lag.
linea d ombra 1
01-05-2009, 07:16
;27296823']prego e aggiungo che IMHO l'online del primo è superiore al secondo, sarà che ai tempi era qualcosa di piuttosto "innovativo" e sopratutto con meno lag.
io l'online del primo non l'ho mai fatto, ma ho letto che era piuttosto sbilanciato in quanto ad armi, il tutto si risolveva a colpi si shotgun. Di certo nelle dinamiche di matchmaking, ci vuole poco a superare il secondo:sob:
io l'online del primo non l'ho mai fatto, ma ho letto che era piuttosto sbilanciato in quanto ad armi, il tutto si risolveva a colpi si shotgun. Di certo nelle dinamiche di matchmaking, ci vuole poco a superare il secondo:sob:
e a me piaceva un sacco risolvere il tutto a colpi di fucile a pompa :D
linea d ombra 1
01-05-2009, 09:28
;27301389']e a me piaceva un sacco risolvere il tutto a colpi di fucile a pompa :D
Si probabilmente per chi è bravino.... ma un nibbione come me, durava 10 secondi.
la settimana scorsa ho trovato degli italiani online e abbiamo fatto qualche partita, ma loro erano tutti abbastanza bravi e probabilmente reduci da muggate e pompa dal primo, quindi facevano così anche nel secondo e quando io dopo essere morto milioni di volte sono riuscito a "segarne" uno mi sono beccato fior di insulti perchè usavo il lancer e la "vittima" dell'occasione mi ha subito tolto dalla lista amici (avevo appena fatto richiesta).:cry:
e pensare che lo avevo addato dopo aver scopeto su un forum, che è di un paese a mezzora da me!........frustrante:cry:
Io non capisco, questo è un gioco, ok bello, ok può "prendere" (infatti gioco solo a questo, per il tempo che ho), ok la sfida nel combattimento fa parte del gioco, ma io dico e che cavoooolooooooooo, il goco è così !?! hanno messo il lancer, hanno depotenziato il pompa, ci sono fumogeni che ti stendono giusto il tempo par farti ammazzare !?! ok E' COSI, perchè non posso giocare (e subire) con quello che il gioco mette a disposizione senza prendermi gli insulti ? Altrimenti tanto vale che mi disegno un bersaglio sulla schiena, aspettando il primo "bravo".uffffffffff (scusate lo sfogo):boh:
Si probabilmente per chi è bravino.... ma un nibbione come me, durava 10 secondi.
la settimana scorsa ho trovato degli italiani online e abbiamo fatto qualche partita, ma loro erano tutti abbastanza bravi e probabilmente reduci da muggate e pompa dal primo, quindi facevano così anche nel secondo e quando io dopo essere morto milioni di volte sono riuscito a "segarne" uno mi sono beccato fior di insulti perchè usavo il lancer e la "vittima" dell'occasione mi ha subito tolto dalla lista amici (avevo appena fatto richiesta).:cry:
e pensare che lo avevo addato dopo aver scopeto su un forum, che è di un paese a mezzora da me!........frustrante:cry:
Io non capisco, questo è un gioco, ok bello, ok può "prendere" (infatti gioco solo a questo, per il tempo che ho), ok la sfida nel combattimento fa parte del gioco, ma io dico e che cavoooolooooooooo, il goco è così !?! hanno messo il lancer, hanno depotenziato il pompa, ci sono fumogeni che ti stendono giusto il tempo par farti ammazzare !?! ok E' COSI, perchè non posso giocare (e subire) con quello che il gioco mette a disposizione senza prendermi gli insulti ? Altrimenti tanto vale che mi disegno un bersaglio sulla schiena, aspettando il primo "bravo".uffffffffff (scusate lo sfogo):boh:
Ti do ragione.
Adesso vado di pompata perchè dopo un bel pò di partite ci ho preso la mano, ma all'inizio andavo tranquillamente con la sega, e anche adesso ci sono partite dove mi capita di usarla.
Anch'io quando vengo segato spesso entro in modalità insulto on, ma lo si fa per ridere, non mi sognerei mai di togliere uno dalla lista amici perchè mi ha segato...
Comunque prova pian piano ad esercitati con il fucile, una volta che ci hai preso la mano da molte più soddisfazioni ;)
linea d ombra 1
01-05-2009, 10:30
La domanda forse sarà stupida, ma in pubbilca come si fa a sapere chi hosta la partita?:boh:
La domanda forse sarà stupida, ma in pubbilca come si fa a sapere chi hosta la partita?:boh:
non si può, puoi solo "scoprire" se sei tu sparando qualche colpo sul muro con il fucile a pompa e vedere che ritardo hai; se è nullo allora sei l'host, altrimenti no. altra cosa che ho notato è che se sei host e finisce il turno quando sei ancora in vita e provi a tirare una gomitata non la fa.
linea d ombra 1
01-05-2009, 10:40
;27302621']non si può, puoi solo "scoprire" se sei tu sparando qualche colpo sul muro con il fucile a pompa e vedere che ritardo hai; se è nullo allora sei l'host, altrimenti no. altra cosa che ho notato è che se sei host e finisce il turno quando sei ancora in vita e provi a tirare una gomitata non la fa.
Lo chiedevo perchè, sempre riferito all'uso del pompa, credo sia importnte riuscire a muoversi e spararerapidamente, ora non sapendo quantodella mia lentezza sia dovuta al fatto che sono impedito e quanto a problemi vari di connessione :confused:
Siccome sento spessoparlare di power host e a me non è mai sembrato di essere "powered" mi chiedo ho sono sfigato a non essere mai stato host.....oppure sono impedito :asd: forte
Possibile che il "normale" in gow2 è uguale al "facile" del primo?! :mbe:
possibile
Necrophagist
02-05-2009, 21:18
Ma una ceppa, dopo un po' diventa davvero frustrante.
Ma una ceppa, dopo un po' diventa davvero frustrante.
Io ho finito il livello dove bisognava uscire dal vermone e fino a li è stato abbastanza facile il gioco.
VILLO1988
03-05-2009, 16:36
considerando che io stò giocando a difficile il primo e mi sembra difficile quasi quanto leggenda del secondo,direi di si!
Scusate la versione in vendita in Italia è FULL-ITA o ha l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano?
Scusate la versione in vendita in Italia è FULL-ITA o ha l'audio in inglese e i sottotitoli in italiano?
tutto in italiano
introspective
04-05-2009, 14:28
full ita
eleonora390
04-05-2009, 16:15
Tutto in italiano come il primo,che tra l'altro l'ho comprato ieri mattina e l'ho appena finito,in conclusione IMHO posso dire che è stato troppo breve rispetto al secondo,però un grande gioco,anche se preferisco il secondo perchè è un po più lungo ed è fatto meglio.
Comunque due giochi che valgono la pena di essere comprati.
Tutto in italiano come il primo,che tra l'altro l'ho comprato ieri mattina e l'ho appena finito,in conclusione IMHO posso dire che è stato troppo breve rispetto al secondo,però un grande gioco,anche se preferisco il secondo perchè è un po più lungo ed è fatto meglio.
Comunque due giochi che valgono la pena di essere comprati.
sono giochi che danno il meglio online
introspective
04-05-2009, 18:13
poi giocati a facile o a medio ovvio che durano un pomeriggio
VILLO1988
04-05-2009, 18:14
poi giocati a facile o a medio ovvio che durano un pomeriggio
Giocati a leggenda durano una settimana invece...
Giocati online non hanno fine!!
introspective
04-05-2009, 18:17
Giocati a leggenda durano una settimana invece...
Giocati online non hanno fine!!
beh per me l'online di gow2 ce l'ha avuta una fine :asd:
VILLO1988
04-05-2009, 18:21
beh per me l'online di gow2 ce l'ha avuta una fine :asd:
bè è vero,però dura molto di più rispetto offline, alla fine io ci gioco poco online in quanto gioco solo in caso di festival e cose varie;e quando lo faccio anche se sparo "ad minchiam" devo dire che mi diverto molto..
E' molto bello quando si riesce ad uccidere qualcuno o quando tutti sono all'incirca al tuo stesso livello e così diventa una sorta di cane e gatto che rotolano..
Starway13
06-05-2009, 17:33
A quanto pare per celebrare le 5.000.000 di copie vendute la epic annuncia una collezione di tutte DLC finora usciti+un espansione nuova+un capitolo della campagna in singolo giocatore... il tutto a 20€
questo è il link per leggere la notizia completa:
www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/104934/annunciato-gow-2-all-fronts-collection.aspx
ma porca troi@ ho comprato le mappe aggiuntive e ora le vendono a parte?:rolleyes:
Fatal Frame
06-05-2009, 22:37
A quanto pare per celebrare le 5.000.000 di copie vendute la epic annuncia una collezione di tutte DLC finora usciti+un espansione nuova+un capitolo della campagna in singolo giocatore... il tutto a 20€
questo è il link per leggere la notizia completa:
www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_xbox360/104934/annunciato-gow-2-all-fronts-collection.aspxAnche se fosse, conviene sempre comprare la collection (scatola + disco) per soli 20€ !!
Che balle poteva uscire prima però ...
ma porca troi@ ho comprato le mappe aggiuntive e ora le vendono a parte?:rolleyes:
toh, ecco un altro esempio del perchè sono contrario ai dlc ;)
Anche se fosse, conviene sempre comprare la collection (scatola + disco) per soli 20€ !!
Che balle poteva uscire prima però ...
non hai capito: questo sono solo i dlc + capitolo aggiuntivo :)
edit
ora leggo che dovrebbe essere il gioco completo + i map pack + un capitolo aggiuntivo :mbe:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17996
Fatal Frame
06-05-2009, 23:13
Sì lo so che non c'è il gioco completo :)
introspective
06-05-2009, 23:23
capitolo aggiuntivo? mi sono perso qualcosa?
capitolo aggiuntivo? mi sono perso qualcosa?
si. hanno aggiunto un capitolo single player.
toh, ecco un altro esempio del perchè sono contrario ai dlc ;)
meno male che ho preso solo le snowblind
introspective
06-05-2009, 23:49
si. hanno aggiunto un capitolo single player.
sarà scaricabile o bisognerà per forza acquistare tutto il paccone?
sarà scaricabile o bisognerà per forza acquistare tutto il paccone?
puoi comprarlo a 20€ come dlc :asd:
introspective
07-05-2009, 00:01
puoi comprarlo a 20€ come dlc :asd:
che infami, sicuramente sarà qualcosa di importantissimo per la storia e uno sarà costretto ad acquistare anche le mappe nonostante l'online penoso, spero' che valutino di farlo scaricare separatamente perche sinceramente non voglio sborsare neanche 1 € per quel cesso di online, brava epic continua cosi :asd:
federik1982
07-05-2009, 09:36
Quando l'ho provato mesi fa online era veramente un supplizio.
Però ultimamente in molti mi dicono che con le patch adesso è diventato giocabile.
Chi me lo conferma? (tra quelli che ancora ci giocano adesso intendo)
trvdario
07-05-2009, 09:53
Quando l'ho provato mesi fa online era veramente un supplizio.
Però ultimamente in molti mi dicono che con le patch adesso è diventato giocabile.
Chi me lo conferma? (tra quelli che ancora ci giocano adesso intendo)
Io ci gioco quasi tutti i giorni, a volte lagghi a volte no, come sempre, solo che ora è maggiore il numero di quelli che usano il pgm per hostare.
update
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=17996
dicono che sia gioco completo + i map pack + capitolo aggiuntivo a 20€ :mbe:
ho fatto bene a dare dentro la mia copia limitata :asd:
Feldmaresciallo
07-05-2009, 10:58
No Pek, conterrà tutte le espansioni uscite fino ad oggi e contenuti esclusivi (espansione del singolo + 7 mappe multi) e dedicati, non il gioco completo. Chi ha già le espansioni puo' prendere a 1600 points solo i contenuti nuovi.
uhm, su eurogamer parlano di due pacchi:
Dark Corners: 7 mappe multiplayer e Road to Ruin (un capitolo della campagna aggiuntivo) come DLC (ovvero da NON prendere)
All Fronts: tutti i dlc, compreso Dark Corners su dvd (ovvero quello da prendere)
notare il costo di 20€ in entrambi i casi e la mancanza di sconto per chi ha già i dlc :asd:
Squalo_206
07-05-2009, 13:07
Io ci gioco quasi tutti i giorni, a volte lagghi a volte no, come sempre, solo che ora è maggiore il numero di quelli che usano il pgm per hostare.
pgm?
trvdario
07-05-2009, 13:21
;27374141']programma?
Beh cos'è....un software.
trvdario
07-05-2009, 13:22
notare il costo di 20€ in entrambi i casi e la mancanza di sconto per chi ha già i dlc :asd:
Gentilissimi come sempre....:mad:
Squalo_206
07-05-2009, 13:23
Beh cos'è....un software.
Nel senso come funziona?
trvdario
07-05-2009, 13:29
Nel senso come funziona?
Boh....non mi sono mai interessato, c'è chi usa zone allarm chi altri software di amministrazione reti mi pare, forse se cerchi con google qualcosa viene fuori.
Boh....non mi sono mai interessato, c'è chi usa zone allarm chi altri software di amministrazione reti mi pare, forse se cerchi con google qualcosa viene fuori.
ho dato un occhiata. SE esite solo questo metodo è uno sbattimento fuori dalla grazia di dio.
Serve Vista, ZA extreme security, Cain&Abel e la xbox360 collegata al live tramite un bridge di rete (come la mia, non ho assolutamente voglia di installare vista altrimenti potrei anche provare).
Bisogna pure sbattersi ogni volta ad aggiungere gli ip dei compagni di gruppo alla trusted zone in ZA. :rolleyes:
Poi come minimo vista la mancanza di manualità mi scoppiano anche se hosto io.... :asd:
Squalo_206
07-05-2009, 19:04
ho dato un occhiata. SE esite solo questo metodo è uno sbattimento fuori dalla grazia di dio.
Serve Vista, ZA extreme security, Cain&Abel e la xbox360 collegata al live tramite un bridge di rete (come la mia, non ho assolutamente voglia di installare vista altrimenti potrei anche provare).
Bisogna pure sbattersi ogni volta ad aggiungere gli ip dei compagni di gruppo alla trusted zone in ZA. :rolleyes:
Poi come minimo vista la mancanza di manualità mi scoppiano anche se hosto io.... :asd:
ma no! a cercar su siti/forum stranieri sembrano procedimenti più semplici.. poi nn so se funzionano
ma no! a cercar su siti/forum stranieri sembrano procedimenti più semplici.. poi nn so se funzionano
mah io ho cercato 5 minuti e mi è passata la voglia. Non che sia complesso è troppo sbattimento tutto qui.
eccomi di ritorno dalla sospensione :asd:
Da quello che so c'è anche un metodo + veloce ma non si trova una guida decente manco a pagarla....
Squalo_206
07-05-2009, 19:14
che poi il discorso lag non mi interessa, pero su come hostare è già più interessante :P
introspective
07-05-2009, 22:06
Da quello che so c'è anche un metodo + veloce ma non si trova una guida decente manco a pagarla....
meglio così
trvdario
08-05-2009, 07:15
:eek: di nuovo sospeso.....ma basta discutere di comunismo dai...:O
Feldmaresciallo
08-05-2009, 09:57
Pare che un certo numero di volpini stia subendo ban della gamertag ... al che raggiungerò la più completa secchezza testicolare dal godimento immane che provo. :fuck: :fuck: :fuck:
Si si...pare..che un certo numero di barboni del "vinco facile"...senza skill...
stiano subendo la giusta punizione divina....
una sorta di martello dell'alba sulle loro piccole mediocri testoline...:)
massimo78
08-05-2009, 10:18
Perchè un ban della gamertag ?
Imbrogliano usando i trucchetti ? :mbe:
Finito il gioco: la modalità "normale" è quelle "facile" del primo GoW, la IA fa pena perché più volte mi sono ritrovato a combattere da solo mentre l'altro era nascosto da qualche parte da solo, oppure sono morto aspettando che qualcuno mi curasse anche se ero li a neanche ad un metro da lui :muro:
Avrei preferito l'introduzione degli Splendenti già a metà gioco, capisco che ci sarà il terzo capitolo ma così lascia l'amaro in bocca.
Perchè un ban della gamertag ?
Imbrogliano usando i trucchetti ? :mbe:
Si, ci sono i bimbominkia che rosikano a perdere quindi usano un metodo per far laggare gli altri.
massimo78
08-05-2009, 10:30
Si si...pare..che un certo numero di barboni del "vinco facile"...senza skill...
stiano subendo la giusta punizione divina....
una sorta di martello dell'alba sulle loro piccole mediocri testoline...:)
aspetta mi sono perso qualcosa... come funziona questo "vinco facile" senza kill ?
massimo78
08-05-2009, 10:36
Si, ci sono i bimbominkia che rosikano a perdere quindi usano un metodo per far laggare gli altri.
ah ecco quindi non devo incazzarmi con fastweb oppure alice se alcune partite vedo che mi si impalla il personaggio che cammina da solo scattante e non riesco a recuperarlo e come muoiono un paio di nemici o muoio io riparte tutto bene :D
ah ecco quindi non devo incazzarmi con fastweb oppure alice se alcune partite vedo che mi si impalla il personaggio che cammina da solo scattante e non riesco a recuperarlo e come muoiono un paio di nemici o muoio io riparte tutto bene :D
Il problema è che pure il NetCode fa schifo, quindi ci sono varie concause :D
Fatal Frame
03-06-2009, 23:23
Cioè non ci posso credere, inizio con la coop del mio amico (2 pad), e magicamente si azzerano tutti i progressi ... obiettivi, personaggi bloccati, e livello 1 a multi ... ,ma perchè ??
Necrophagist
04-06-2009, 07:25
Cioè non ci posso credere, inizio con la coop del mio amico (2 pad), e magicamente si azzerano tutti i progressi ... obiettivi, personaggi bloccati, e livello 1 a multi ... ,ma perchè ??
Io sapevo che ciò succedeva quando ti beccavano ad usare lagswitch o programmini per essere host in ogni partita...
VILLO1988
05-06-2009, 13:22
Ciao visto che si parla di co-op online m'aggiungo anch'io..
In pratica la stò facendo assieme ad un amico online a livello leggenda, però dopo che l'abbiamo fatto quasi tutto in 2 serate,ora siamo fermi in stallo..
Siamo nella parte col carro armato,lui guida e io sparo,sulla neve. Siamo fermi in un punto in cui c'è una discesa verso una piazzola e ci sono 2 reaver, vari nemici, e delle troika, ed anche un campanile da abbattere..
In pratica una volta che ho sparato a tutti i nemici sulla discesa e nella piazzola(boomer compresi),e abbattuto i 2 reaver;iniziamo a scendere ma nell'abbattere la torre,le 2\3 troika ci fanno esplodere il carro armato..
Io questa parte l'avevo già fatta,anche a leggenda,ed è proprio a questo livello che è così difficile da passare,mi ricordo che avevo infatti perso quasi 1gg a passarlo. Voi vi ricordate come si fa??forse abbattevo prima le troika..bah
Uffi ogni volta che superiamo il punto e io sparo a raffica sulla torre,quest'ultima non cade, ma c'esplode solo il carro armato..
Grazie a tutti in anticipo..
VILLO1988
05-06-2009, 20:05
[QUOTE=Xile;27385814]Finito il gioco: la modalità "normale" è quelle "facile" del primo GoW, la IA fa pena perché più volte mi sono ritrovato a combattere da solo mentre l'altro era nascosto da qualche parte da solo, oppure sono morto aspettando che qualcuno mi curasse anche se ero li a neanche ad un metro da lui :muro:
bè che non mi resuscitassero anche se ero ad un passo da lui questo non m'è mai capitato,per il resto confermo tutto quello che hai detto..
La IA cmq secondo me è migliore infatti mi capita spesso nel primo che qualcuno si lanci allo sbaraglio e vada morire tra 98 nemici, ed io che mi riparavo,e avevo i miei buoni motivi per farlo, sono costretto a lanciarmi a salvarlo e spesso crepo nel tentativo..
In ogni caso troverei giusta un implementazione tipo quello che ogni tanto c'è nel primo e cioè il poter dare degl'ordini alla squadra per selezione la propensione al tuffarsi in faccia al nemico,ed anche un tasto "salvami stò crepando P...A P....A!!!Senò quando resuscito t'uccido personalmente.."
Fatal Frame
06-06-2009, 10:49
Io sapevo che ciò succedeva quando ti beccavano ad usare lagswitch o programmini per essere host in ogni partita...
Mai usati, figurati ... ;)
tecnologico
06-06-2009, 11:15
in gow2 c è il coop a schermo diviso?
in gow2 c è il coop a schermo diviso?
Certo.
Endy.
Necrophagist
06-06-2009, 11:29
Mai usati, figurati ... ;)
Non l' ho mai messo in dubbio, ma i "sintomi" sono quelli. ;)
Ciao visto che si parla di co-op online m'aggiungo anch'io..
In pratica la stò facendo assieme ad un amico online a livello leggenda, però dopo che l'abbiamo fatto quasi tutto in 2 serate,ora siamo fermi in stallo..
Siamo nella parte col carro armato,lui guida e io sparo,sulla neve. Siamo fermi in un punto in cui c'è una discesa verso una piazzola e ci sono 2 reaver, vari nemici, e delle troika, ed anche un campanile da abbattere..
In pratica una volta che ho sparato a tutti i nemici sulla discesa e nella piazzola(boomer compresi),e abbattuto i 2 reaver;iniziamo a scendere ma nell'abbattere la torre,le 2\3 troika ci fanno esplodere il carro armato..
Io questa parte l'avevo già fatta,anche a leggenda,ed è proprio a questo livello che è così difficile da passare,mi ricordo che avevo infatti perso quasi 1gg a passarlo. Voi vi ricordate come si fa??forse abbattevo prima le troika..bah
Uffi ogni volta che superiamo il punto e io sparo a raffica sulla torre,quest'ultima non cade, ma c'esplode solo il carro armato..
Grazie a tutti in anticipo..
Abbatti subito la torre, io ho fatto così, mi pare che con 4 cannonate hai fatto, semmai il tuo amico può fare avanti e indietro con il carrarmato mentre tu spari
A parte questo devo dire che
guidare il brumak è esaltante!!! :D
tecnologico
15-06-2009, 12:55
qualcuno mi posta l ordine dei capitoli? cosi vedo dove sono arrivato..se ho superato la metà rallento un po:stordita:
massimo78
15-06-2009, 13:17
scusate ma qualcuno ha trovato siti dove è possibile scaricare i file audio o musiche prese dal gioco ? Sarebbe una figata il Menu Theme sulla suoneria del cellulare :D o il suono di quando si trovano le piastrine alla ricezione dell'sms
STORMWARRIOR
15-06-2009, 14:02
Ragazzi segnalo che chi volesse ricevere GRATIS il codice del Flashback Map Pack di Gears of War 2 (o quello della Beta Multiplayer di Uncharted 2 e di Playstation Home) si può recare a questo sito (http://www.facebook-generation.com/2009/06/15/primo-contest-a-premi-targato-facebook-generation/) dove lo regalano con un Contest che ha come risposte la firma dell' ADMIN!
PS: MOD se ritenete che il messaggio sia spammoso vi prego di editarlo!
Abbatti subito la torre, io ho fatto così, mi pare che con 4 cannonate hai fatto, semmai il tuo amico può fare avanti e indietro con il carrarmato mentre tu spari
A parte questo devo dire che
guidare il brumak è esaltante!!! :D
Porca paletta oggi stavo giocando per finirlo a folle e mi sono bloccato anch'io in questo punto, non riesco ad andare avanti, ho proprio lo stesso problema! Ma come cavolo si fa?!?!
tecnologico
15-06-2009, 15:01
c è qualcuno disponibile per finirlo a folle in coop?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.