View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Gears of War 2
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
ho letto ora la notizia sul romanzo di gears ... il primo di una trilogia
Ordinato 3 minuti fa
:D :D :D
se vuoi metti pure in dubbio la mia cultura sui libri, io non devo certo giustificare la mia scelta: ero semplicemente curioso di sapere come hanno sviluppato gli antefatti della storia che IMHO sarebbe interessantissima...
ero ironico ;)
in italia costa 15€
per 7€ me lo ciuccio da play.com senza traduzioni idiote :asd:
in italia costa 15€
per 7€ me lo ciuccio da play.com senza traduzioni idiote :asd:
a te sta cosa della traduzione fatte alla pizza e fichi non va proprio giu
:asd::asd:
RoBeRtO_93
27-11-2008, 08:29
Ordinato 3 minuti fa
:D :D :D
eheheh siamo in due... io ho preso quello tradotto sperando che sia abbastanza capibile :D
troppo bello sto gioco..!!!!! :D :D :D
ma capita anche a voi che i vostri compagni ogni tanto o si bloccano oppure impazziscono ed incominciano ad andare via lasciandoti solo come un pirla? :asd:
io una volta mi son dovuto fare un pezzo da solo perchè dom si era incastrato non so dove :asd:
andreasperelli
27-11-2008, 12:27
;25192245']io una volta mi son dovuto fare un pezzo da solo perchè dom si era incastrato non so dove :asd:
io ho trovato un paio di punti in cui il personaggio si può incastrare... uno anche piuttosto grave:
sulla barca sul lago di imulsion durante il combattimento con il mostro
diciamo che sono veri e propri bug.
a me è successo due volte, mi sono fatto un cul così per sopravvivere alle locuste che mi falciavano, poi al salvataggio successivo, bello come il sole, è apparso al mio fianco sorridente... Fetente che si imbuca durante la guerra....
:asd:
io ho trovato un paio di punti in cui il personaggio si può incastrare... uno anche piuttosto grave:
sulla barca sul lago di imulsion durante il combattimento con il mostro
diciamo che sono veri e propri bug.
quello penso non sia un bug, ma una cosa voluta proprio dagli sviluppatori
RoBeRtO_93
27-11-2008, 12:34
a me è successo due volte, mi sono fatto un cul così per sopravvivere alle locuste che mi falciavano, poi al salvataggio successivo, bello come il sole, è apparso al mio fianco sorridente... Fetente che si imbuca durante la guerra....
:asd: :rotfl:
;25192418']quello penso non sia un bug, ma una cosa voluta proprio dagli sviluppatori
Ma non penso...è veramente fastidioso...
andreasperelli
27-11-2008, 12:35
;25192418']quello penso non sia un bug, ma una cosa voluta proprio dagli sviluppatori
no, è proprio un bug... ti dico solo che il giocatore restava sospeso in aria!
Ma non penso...è veramente fastidioso...
no, è proprio un bug... ti dico solo che il giocatore restava sospeso in aria!
io quel pezzo l'ho fatto in co-op quindi non ho avuto un'esperienza diretta, però ho sentito di gente che ha fatto quel pezzo da solo perchè dom stava fermo come un idiota per tutto il combattimento
a qualcuno è capitato che tramite il codice di sblocco del lancer non glielo ha dato? a me è successo ieri c'è un modo per recuperarlo? visto che mi sa di essere stato l'unico su tutta la terra che non ha ricevuto il lancer d'oro? appena fatto partire il download mi ha dato errore non me lo da più tra i download attivi se qualcuno sa qualcosa
Blazkowicz
27-11-2008, 12:46
L'ho ricominciato da poco a folle e devo dire che è molto impegnativo, se a difficile tutto sommato la difficoltà è inferiore al primo GOW a difficile, gears 2 a folle è davvero tosto.
Non oso immaginare quanti santi tirerò giù prima di finirlo...:D
andreasperelli
27-11-2008, 12:51
;25192513']io quel pezzo l'ho fatto in co-op quindi non ho avuto un'esperienza diretta, però ho sentito di gente che ha fatto quel pezzo da solo perchè dom stava fermo come un idiota per tutto il combattimento
io l'ho fatto in coop e un paio di volte io o il mio amico siamo rimasti bloccati.
Cmq mi sembra che giocato in Coop il gioco sia un po' semplice anche al livello hardcore. Sempre un gran gioco ma forse con il coop si bara un po' ;)
;25192513']io quel pezzo l'ho fatto in co-op quindi non ho avuto un'esperienza diretta, però ho sentito di gente che ha fatto quel pezzo da solo perchè dom stava fermo come un idiota per tutto il combattimento
Chiedi a Filibs:asd:
Chiedi a Filibs:asd:
mamma mia, che odioso quel pezzo con dom che si appiccicava/scavalcava muri invisibili, voglio vedere se riesco a resistere dal tirare giu qualche nome dal calendario quando ci si arriva a folle...:stordita:
trvdario
27-11-2008, 13:17
Capitato anche a me ma il problema non era Dom era Marcus(che stavo usando in single player no coop) che si incastrava ai bordi della barca e non riuscivi più a muoverti, mi è successo 3 volte di fila, poi mi sono fatto furbo e camminavo solo al centro, però se sbagliavi a saltare....:muro: :muro: :muro:
mamma mia, che odioso quel pezzo con dom che si appiccicava/scavalcava muri invisibili, voglio vedere se riesco a resistere dal tirare giu qualche nome dal calendario quando ci si arriva a folle...:stordita:
Ue oggi non ci sono, vado a faticare alle 16.00;)
techmania
27-11-2008, 16:50
Ok...scusa ma non trovo come attivare gli spoilers...
Ragazzi, io invece mi sono arenato nel palazzo della regina durante il combattimento con quel lucertolone di cui non ricordo il nome...
dopo aver fatto un testa a testa per ben due volte non so perche' ma anche se mi muovo di continuo cercando di evitare le colonne queste ultime appena segate mi arrivano lo stesso in testa!!
come cacchio si fa a superare questo punto?
Ti conviene usare gli spoilers (come sopra dove ti ho quotato) altrimenti ti viene inveito contro da mezzo forum ;)
in ogni caso:
Quando il cattivone sega la colonna devi corre "in fondo" alla sala dalla parte rispettivamente opposta di dove sta segndo lui in quel momento. Se usi la corsa tenendo premuto A non dovresti avere problemi, ma appena lo scorgi parti subito che ci mette molto poco a tirarla giù
Endy.
techmania
27-11-2008, 17:03
Ti conviene usare gli spoilers (come sopra dove ti ho quotato) altrimenti ti viene inveito contro da mezzo forum ;)
in ogni caso:
Quando il cattivone sega la colonna devi corre "in fondo" alla sala dalla parte rispettivamente opposta di dove sta segndo lui in quel momento. Se usi la corsa tenendo premuto A non dovresti avere problemi, ma appena lo scorgi parti subito che ci mette molto poco a tirarla giù
Endy.
Grazie!
ora ho capito pure come attivare gli spoilers...
comunque ci ho provato e pare che ste cacchio di colonne ti seguano per tutta la sala e ti cadono sempre in testa.....bah mai viste colonne che curvano mentre cadono! ahahahahaha
non penso serva lo spoiler per quello che sto x chiedere, qualcuno mi sa dire dove trovo l'oggetto a forma di pseudo manina in nido di vespe? l'altro documento l'ho trovato ma quello niente è la 5 volta che lo rifaccio ma niente da fare se mi date una mano eviterei di continuare a tirare fuori insulti inconsulti (che brutto il gioco di parole ma lo volevo scrivere :D :D :D )
non penso serva lo spoiler per quello che sto x chiedere, qualcuno mi sa dire dove trovo l'oggetto a forma di pseudo manina in nido di vespe? l'altro documento l'ho trovato ma quello niente è la 5 volta che lo rifaccio ma niente da fare se mi date una mano eviterei di continuare a tirare fuori insulti inconsulti (che brutto il gioco di parole ma lo volevo scrivere :D :D :D )
a un certo punto di quel livello arrivi a un checkpoint dove sei in una specie di grande stanza in cui ci sono delle porte che si chiudono dall'alto verso il basso, devi iniziare a correre ed entrare nella porta che si chiude sulla destra
;25197108']a un certo punto di quel livello arrivi a un checkpoint dove sei in una specie di grande stanza in cui ci sono delle porte che si chiudono dall'alto verso il basso, devi iniziare a correre ed entrare nella porta che si chiude sulla destra
grazie capito il punto ;)
grazie capito il punto ;)
;)
RoBeRtO_93
27-11-2008, 20:45
ragazzi la mia solita sfiga... il libro doveva arrivare oggi dai miei nonni, così sicuramente il corriere avrebbe trovato qualcuno a cui consegnarlo; vado a controllare oggi sul sito dell SDA e che vedo: che non hanno trovato nessuno :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .. ora devo chiamare il call center per dettagli, ma posso farlo solamente domani... e io che già mi pregustavo la lettura :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :cry: :cry:
da play.com il libro è ancora in prevendita..che l'italia abbia l'anteprima al solo prezzo doppio? :asd:
ciao ragazzi io l'ho passato da solo a difficile(ho preso il bundle appena uscito e l'ho passato in 5 giorni circa) e ora lo sto ripassando con mio cugino a difficile.... quante volte l'ho mandato a fanc perchè si faceva ammazzare non avete idea:D
massimo78
28-11-2008, 09:36
Finito il gioco!
Però vorrei capire un paio di cose...
1)
La saga non è terminata giusto? La regina è fuggita quindi si presume un ipotetico GOW3.
2)
Alla fine dei titoli di coda , si sente (credo) Fenix (padre) che parla alla radio, dice qualcosa come "Ehi che cosa avete fatto!!"
Qualcuno per caso si ricorda esattamente la frase cosa dice ? (io purtroppo sono dovuto andare ad aprire alla porta e sono riuscito solo a sentire la fine del discorso).
Finito il gioco!
Però vorrei capire un paio di cose...
1)
La saga non è terminata giusto? La regina è fuggita quindi si presume un ipotetico GOW3.
2)
Alla fine dei titoli di coda , si sente (credo) Fenix (padre) che parla alla radio, dice qualcosa come "Ehi che cosa avete fatto!!"
Qualcuno per caso si ricorda esattamente la frase cosa dice ? (io purtroppo sono dovuto andare ad aprire alla porta e sono riuscito solo a sentire la fine del discorso).
1) gow è una trilogia
2) il succo del discorso è che "rimprovera" i cog dicendo che hanno sbagliato (non si sa cosa, probabilmente a fare sprofondare jacinto)
Arriva la guida strategica di Gears of War 2
Multiplayer.it Edizioni ci informa della pubblicazione in Italia della Guida Strategica Ufficiale di Gears of War 2, disponibile presso i negozi specializzati ed online. Divisa in 6 sezioni principali, all'interno della guida sono stati affrontati tutti i possibili aspetti, i punti critici e le strategie necessarie per portare a termine la campagna. Vi elenchiamo di seguito le 6 sezioni del libro.
* ADDESTRAMENTO - Una sezione interamente dedicata agli strumenti base per intraprendere l'esperienza di gioco abituando il videogiocatore alle novità inserite in Gears of War 2;
* ARMERIA - Questa parte contiene una descrizione completa del potente arsenale dal Boomshot esplosivo alle fiamme dello Scorcher, alla devastate potenza del fuoco Mulcher.
* INFO LOCUSTE - L'infinita orda di locuste ha portato morte e distruzione sulla superficie di Sera e disperazione nel cuore dell'umanità..per sconfiggere i nemici devi conoscerli! In questa sezione infatti sono elencate tutte le caratteristiche di ogni locusta!
* GUIDA ALLA CAMPAGNA - La sezione più ampia della guida, si presenta al lettore suddivisa in 5 atti e presenta al suo l'interno il walktrought del gioco!
* GUERRA MULTIPLAYER - Quì sono elencate e riportate in maniera approfondita tutte le mappe orda, giocabili in modalità Multiplayer.
* ARCHIVIO INTEL LOG - Manuale operativo: una nuova caratteristica di Gears of War 2 che permetterà al giocatore di controllare i suoi progressi in tutti gli aspetti del gioco!
Mondoxbox
francamente non mi sembra molto utile
imho serve a chi vuol arrivare a 1000 punti su 1000....
imho serve a chi vuol arrivare a 1000 punti su 1000....
ma nemmeno a loro, basta youtube :asd:
Finito.
Bellissimo gioco, soprattutto divertente (Un po ripetitivo però :stordita:)
Delusione per il boss finale :(
Fatto fuori in 10 secondi netti :asd:
Vabbè pazienza.
Molto più bello del primo (imho). La trama, e la parte narrativa ....sono state mooolto più approfondite rispetto a Gears, si poteva fare di meglio, sinceramente ....però mi accontento :D
Graficamente all'inizio mi aveva colpito di meno (a comincare dal livello nell'ospedale :stordita:) .....invece è veramente ben realizzato (gli sfondi sono stupendi) ...sicuramente uno dei migliori giochi disponibili attualmente (al pari di altri 2-3 titoli, imho).
Voto finale: 8.5
Non un capolavoro, ma sicuramente un titolo da giocare.
Nessuno in questo gioco ha sentito la mancanza di poter rivedere i video "sbloccati" durante il gioco? (intendo il poter rivedere gli spezzoni una volta finito il gioco... tutti quelli che lo hanno finito sicuramente avranno apprezzato un video particolare ;) )
RoBeRtO_93
28-11-2008, 13:48
è arrivato il libroooo
ecco alcune foto dell'unboxing :asd:
http://img232.imageshack.us/img232/6341/2811081421cl0.th.jpg (http://img232.imageshack.us/my.php?image=2811081421cl0.jpg)http://img232.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
http://img227.imageshack.us/img227/4057/2811081429zs6.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=2811081429zs6.jpg)
http://img267.imageshack.us/img267/676/2811081430us6.th.jpg (http://img267.imageshack.us/my.php?image=2811081430us6.jpg)
http://img186.imageshack.us/img186/2387/2811081431ld2.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=2811081431ld2.jpg)
http://img184.imageshack.us/img184/6817/2811081432ci8.th.jpg (http://img184.imageshack.us/my.php?image=2811081432ci8.jpg)
RoBeRtO_93
28-11-2008, 14:25
ho notato alcuni particolari nella copertina: Marcus non ha cicatrici, le armature sono un po' vecchiotte, nel senso non come le conosciamo noi e, il lancer, bè non è più lancer... MANCA LA MOTOSEGA :cry: :cry:
spero che il contenuto de libro confuti la copertina, riguardo al lancer!
introspective
28-11-2008, 14:40
ho notato alcuni particolari nella copertina: Marcus non ha cicatrici, le armature sono un po' vecchiotte, nel senso non come le conosciamo noi e, il lancer, bè non è più lancer... MANCA LA MOTOSEGA :cry: :cry:
sarò pazzo ma trovo assurda l'esistenza di un libro su gears of war
TheRipper
28-11-2008, 14:42
Non sarà perchè è un prequel il libro, no eh?
RoBeRtO_93
28-11-2008, 15:31
Non sarà perchè è un prequel il libro, no eh?
si.. scusate ma mi sono dimenticato di scriverlo ;P
sarò pazzo ma trovo assurda l'esistenza di un libro su gears of war
uh? e perchè? :D
techmania
28-11-2008, 16:19
Raga, godendomelo pian piano alla fine sono riuscito a finirlo anche io...
in modalita' difficile.... l unica delusione e' il mostro finale come anche dicevano gli altri....
per me e' stato davvero facile portare a conclusione l opera....
bah...ci sono rimasto cosi cosi...potevano certo mettere un boss finale che potesse per lo meno impegnare un minimo il giocatore....addirittura e' stato piu tosto combattere con il lucertolone dentro al palazzo che far saltare in aria con il martello dell alba l ultima creatura mutata.
Bah...speriamo nella prossima, comunque in definitiva, piu che eccellente, devo dire che hanno fatto a dir poco un capolavoro!
ShadowThrone
28-11-2008, 20:11
bho... metto gow2 e l'xbox l'aggiorna.. gioco... mi seccano... e si blocca l'xbox... bha...
finito anche a folle, devo dire che alcuni pezzi anche in due sono piuttosto ostici.
Fatal Frame
30-11-2008, 11:49
Durante le Orde ho notato vistosi cali di frame rate, è normale ??
;25227758']finito anche a folle, devo dire che alcuni pezzi anche in due sono piuttosto ostici.
lo sto notando anch'io...
ma secondo te se io lo gioco a folle e il mio amico a normale è più facile anche per me? stavo pensando di far fare tutto a lui, mentre io campero :asd:
la cosa che mi spaventa è il pezzo a cavallo del reaver inseguito dagli altri reaver :doh:
;25227758']finito anche a folle, devo dire che alcuni pezzi anche in due sono piuttosto ostici.Bhe io e filibs abbiam rinunciato:asd:
Durante le Orde ho notato vistosi cali di frame rate, è normale ??
Sisi
Ciao a tutti
Ho finito ora il gioco.......
ma questo finale non vi ha lasciati un pò...... così :stordita: ???
ma secondo te se io lo gioco a folle e il mio amico a normale è più facile anche per me? stavo pensando di far fare tutto a lui, mentre io campero :asd:
la cosa che mi spaventa è il pezzo a cavallo del reaver inseguito dagli altri reaver :doh:
probabilmente lui va avanti alla rambo mentre tu se tiri fuori la testa ti ritrovi senza :asd:
comunque non ci crederai, ma in quel pezzo (che ho fatto in co-op assieme a un americano, quindi zero feeling :D) non siamo morti nemmeno una volta, tutto liscio come l'olio.
;25230911']probabilmente lui va avanti alla rambo mentre tu se tiri fuori la testa ti ritrovi senza :asd:
farò così :asd:
Salve a tutti,ho un piccolo problemino:
sono arrivato dove devo farmi strada nel Nexus,e mi trovo in una stanza con una leva al centro,la quale alza e abbassa 3 muretti,a mio avviso inutili.
Non riesco ad uscire da sta stanza,c'è qualche anima pia che mi spiega come fare?
Ringrazio x ogni eventuale risposta
Salve a tutti,ho un piccolo problemino:
sono arrivato dove devo farmi strada nel Nexus,e mi trovo in una stanza con una leva al centro,la quale alza e abbassa 3 muretti,a mio avviso inutili.
Non riesco ad uscire da sta stanza,c'è qualche anima pia che mi spiega come fare?
Ringrazio x ogni eventuale risposta
ho risolto,stupidagine mia
Sk8er_ve
30-11-2008, 15:26
si se il tuo amico gioca a facile e tu a folle lui ti apre la strada mentre tu aspetti riparato che uccida tutti i nemici ;)
RoBeRtO_93
30-11-2008, 15:43
OT: finito il libro... ragazzi lo consiglio vivamente a coloro cui piace gears... io lho trovato fantastico!
Davvero??... Non so sono indeciso se prenderlo... Se tu dici così però... mi sa che ci faccio un pensierino:rolleyes:
RoBeRtO_93
30-11-2008, 17:37
Davvero??... Non so sono indeciso se prenderlo... Se tu dici così però... mi sa che ci faccio un pensierino:rolleyes:
mi ha proprio preso nella lettura... spiega talmente tante cose proprio bene, ed è avvincente! per gustartelo tutto, come ogni libro straniero, ti consiglierei l'acquisto in lingua originale; ma se come me non hai proprio un ampissimo vocabolario di inglese (e i vocaboli nel libro sono variegati) vai per l'edizione italiana... a parte qualche errore di battitura è fatta bene..
OT: finito il libro... ragazzi lo consiglio vivamente a coloro cui piace gears... io lho trovato fantastico!
quante pagine ha?
Fatal Frame
30-11-2008, 18:30
Sisi
Lag o motore grafico ??
;25235923']quante pagine ha?
Circa 300... appena lo trovo lo prendo tanto costa solo 15€.
;25236394']Circa 300... appena lo trovo lo prendo tanto costa solo 15€.
quasi quasi ci faccio anch'io un pensierino
;25236413']quasi quasi ci faccio anch'io un pensierino
Poi renditi conto della figata immane, avere le 3 limited vicine con i 3 libri :asd:
NERDS POWAAAAAAAAAAAA
;25236445']Poi renditi conto della figata immane, avere le 3 limited vicine con i 3 libri :asd:
NERDS POWAAAAAAAAAAAA
RoBeRtO_93
30-11-2008, 19:54
;25236445']Poi renditi conto della figata immane, avere le 3 limited vicine con i 3 libri :asd:
NERDS POWAAAAAAAAAAAA
son più nerd io che ho il libro o quello con il lancer? penso più il secondo (senza offesa ai possessori) :D
son più nerd io che ho il libro o quello con il lancer? penso più il secondo (senza offesa ai possessori) :D
per me nettamente chi ha il lancer,ma anche il libro nerdizza mica uno scherzo:D
macchè nerd o altro....compriamo quello che ci piace e basta
è più nerd chi ha lancer e libro :D
ShadowThrone
30-11-2008, 21:27
il libro l'ho ordinato pure io... e appena posso vado a rompere le p... ale gamestop per farmi dare la Lancer Edition dato che ce l'hanno in vetrina da un mese a fare la muffa... :asd:
Gemini77
30-11-2008, 23:18
è più nerd chi ha lancer e libro :D
certo :O è una cosa normale ... insomma, se il salame fa venire i brufoli, così come il cioccolato; verranno sicuramente più brufoli a mangiare il salame di cioccolato :sofico:
:D
ASSURDO
la lancer edition a 69€ sul sito di gamestop
meno di un mese fa l'ho pagata più del doppio -_-
Gemini77
30-11-2008, 23:31
ASSURDO
dai, è sicuramente un errore, costa come la Limited :O
credo
:mc:
ShadowThrone
01-12-2008, 08:45
dai, è sicuramente un errore, costa come la Limited :O
credo
:mc:
no no.. 70 euri oppure 30 con 2 giochi
Gemini77
01-12-2008, 08:52
no no.. 70 euri oppure 30 con 2 giochi
ma ci sei stato di persona? perchè sul sito sito limited e lancer costano =
techmania
01-12-2008, 14:17
Raga il libro lo vorrei prendere anche io...ma solo da playasia lo avete trovato o avete qualche altro link da suggerirmi che faccia magari le spedizioni incluse??? perche' se non erro avevo sentito da qualche parte che c era questa possibilita'
RoBeRtO_93
01-12-2008, 16:18
Raga il libro lo vorrei prendere anche io...ma solo da playasia lo avete trovato o avete qualche altro link da suggerirmi che faccia magari le spedizioni incluse??? perche' se non erro avevo sentito da qualche parte che c era questa possibilita'
se su multyplayer paghi con carta di credito hai il libro con le spedizioni gratis a 15 €...
ASSURDO
han fatto uguale ad halo3 :asd:
leggendaria a 120€ all'uscita e dopo un paio di settimane la trovavi a 70€ :asd:
Finito, tutto spettacolare voto 9.5 ma il boss finale.....
2 colpi di martello ed è morto?!!? Cioè Raam mi ammazzo' almeno 10 volte prima di fotterlo...bah...
CapodelMondo
01-12-2008, 18:10
eh si...concordo col voto...(dopo averlo rigiocato) e sullo spoiler.
il "capolavoro" se lo merita imho...
;25251271']Finito, tutto spettacolare voto 9.5 ma il boss finale.....
2 colpi di martello ed è morto?!!? Cioè Raam mi ammazzo' almeno 10 volte prima di fotterlo...bah...
secondo me l'ultimo boss l'hanno messo facile perchè nel gioco se ne incontrano già abbastanza di boss
Si ma cosi' è piu' facile che ammazzare un drone... non ha senso
;25251483']Si ma cosi' è piu' facile che ammazzare un drone... non ha senso
boh, avranno avuto una loro motivazione :boh:
;25251516']boh, avranno avuto una loro motivazione :boh:
E poi mi chiedo ma in coop....
Che caxxo fa il secondo che a sparare col martello è solo Marcus? :asd:
;25251535']E poi mi chiedo ma in coop....
questo me lo sono chiesto anch'io, probabilmente gli dà supporto morale :asd:
MustReturn
01-12-2008, 18:37
raga mi manca solo il collezionabile 31..ovvero le dita fatte a collana...anche con gli aiuti di youtube (filmino) non riesco proprio a trovarla...mi potete dare una mano per favore...dove si trova in quel lvl...non la trovo proprio...
l'aiuto di you tube non mi riesce a spiegare bene dov'è! ;)
help please!
Grazie ciau
raga mi manca solo il collezionabile 31..ovvero le dita fatte a collana...anche con gli aiuti di youtube (filmino) non riesco proprio a trovarla...mi potete dare una mano per favore...dove si trova in quel lvl...non la trovo proprio...
l'aiuto di you tube non mi riesce a spiegare bene dov'è! ;)
help please!
Grazie ciau
in quel livello arrivi a un certo punto a un checkpoint in cui si vedono delle porte che si chiudono, una di fronte a te e l'altra sulla destra, devi entrare in quella a destra e le trovi
MustReturn
01-12-2008, 19:09
;25251898']in quel livello arrivi a un certo punto a un checkpoint in cui si vedono delle porte che si chiudono, una di fronte a te e l'altra sulla destra, devi entrare in quella a destra e le trovi
dannazione non riesco proprio a capire in che punto si trovi...dopo che sblocco la porta con la leva sopra le scale?
prima che cadono con le trivelle?
proprio non riesco a capire dov'è... tra l'altro una volta chiusa la porta come faccio ad entrare? (se è chiusa...) azz...sono in seria difficoltà ;)
grazie per l'aiuto..
Edit: TROVATA!!! grazie 1000...you tube la spiega malissimo...devi correre prima che la porta si abbassi! capito capito, grazie alex,
ciau
dannazione non riesco proprio a capire in che punto si trovi...dopo che sblocco la porta con la leva sopra le scale?
prima che cadono con le trivelle?
proprio non riesco a capire dov'è... tra l'altro una volta chiusa la porta come faccio ad entrare? (se è chiusa...) azz...sono in seria difficoltà ;)
grazie per l'aiuto..
quando arrivi in una stanza e ti salva il checkpoint se vai un po' più avanti vedi una porta di fronte a te che si chiude, ma non devi entrare lì, bensì nella porta a destra rispetto a quella che si chiude di fronte a te e una volta dentro oltre all'oggetto trovi una leva per aprire una porta e uscire dalla stanza
;25252802']quando arrivi in una stanza e ti salva il checkpoint se vai un po' più vanti vedi una porta di fornte a te che si chiude, ma non devi entrare lì, bensì nella porta a destra rispetto a quella che si chiude di fronte a te e una volta dentro oltre all'oggetto trovi una leva per aprire una porta e uscire dalla stanza
:eek:
davide155
01-12-2008, 19:43
:asd: Io mi sono intortato a "quando arrivi in una stanza" :asd:
Uuu io sono andato in tilt prima ancora:asd:
ho scritto di fretta e poi è una cosa piuttosto contorta da spiegare :asd:
;25252913']ho scritto di fretta e poi è una cosa piuttosto contorta da spiegare :asd:
Ce ne siamo accorti:asd:
Ce ne siamo accorti:asd:
adesso preparo un disegnino :O
MustReturn
01-12-2008, 20:02
;25252991']adesso preparo un disegnino :O
ahahahhahha..lascia stare! l'ho capita! ;)
è + difficile a spiegarsi che a farla....
cmq che 2 palle 100mila morti! non passano +!!!
darkfear
01-12-2008, 20:04
;25252802']quando arrivi in una stanza e ti salva il checkpoint se vai un po' più avanti vedi una porta di fronte a te che si chiude, ma non devi entrare lì, bensì nella porta a destra rispetto a quella che si chiude di fronte a te e una volta dentro oltre all'oggetto trovi una leva per aprire una porta e uscire dalla stanza
;25252991']adesso preparo un disegnino :O
http://img134.imageshack.us/img134/6898/bohwx4.jpg
:confused:
http://img134.imageshack.us/img134/6898/bohwx4.jpg
:confused:
ci sei andato vicino :D
http://img155.imageshack.us/img155/5559/asdrn4.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=asdrn4.jpg)
darkfear
01-12-2008, 20:29
;25253362']ci sei andato vicino :D
faccio presente che non ho il gioco...un voto in +! :O
faccio presente che non ho il gioco...un voto in +! :O
ah beh, allora è tutto un altro discorso :D
techmania
01-12-2008, 21:18
se su multyplayer paghi con carta di credito hai il libro con le spedizioni gratis a 15 €...
Grazie Roberto, vado subito! :sbav:
Gemini77
01-12-2008, 22:03
Alex sei peggio di Biscardi :sofico:
Hitman47
01-12-2008, 23:31
;25251535']E poi mi chiedo ma in coop....
tutti e due hanno l'hammer....
mitico alex:asd:
Alex sei peggio di Biscardi :sofico:
grazie grazie :cool: :D
tutti e due hanno l'hammer....
Ah un colpo a testa ho capito :asd:
;25261037']Ah un colpo a testa ho capito :asd:
RoBeRtO_93
02-12-2008, 14:09
Grazie Roberto, vado subito! :sbav:
di niente :)
ShadowThrone
03-12-2008, 08:26
mi è arrivato il libro! :D
ho letto le prime 10 paginette... molto coinvolgente.
maestropaolino
03-12-2008, 08:42
;25253362']ci sei andato vicino :D
http://img155.imageshack.us/img155/5559/asdrn4.th.jpg (http://img155.imageshack.us/my.php?image=asdrn4.jpg)
E' decisamente più chiara la tua! :asd: :asd: :asd:
Paolo
Raga qualcuno è disponibile a completare la campagna a folle?
Window Vista
03-12-2008, 12:27
:D
aggiumgimi,la faccio io con te se vuoi la campagna in folle,stavo appunto cercando qualcuno,la mia gt è uguale al mio nick
venganza
03-12-2008, 12:47
se vuoi quando vuoi iniziare mandami un pm con la tua targ che ti aggiungo ed iniziamo da dove vuoi, ciao.
E' decisamente più chiara la tua! :asd: :asd: :asd:
Paolo
ho grandi doti artistiche modestamente :O
RoBeRtO_93
03-12-2008, 14:21
ehhheh l avevo detto io...
Hitman47
03-12-2008, 15:03
una domanda....ma il libro......ha una trama??
o è tipo :
" oh dom.....mi dispiace"
.....SBRAAMMM...BUM BUM...BOOOMMM.....
oh, ecco la regina:
"Marcus...lo sai che tuo padre era inoltre uno che...ma basta parlare"
SBRRRAAAAGGG....GNEEEE...BUM BUM...
"....armiamoci e partite soldati...per l'onore"
BUMMMMMM
o è tipo :
oh, ecco la regina:
BUMMMMMM
:asd::asd:
RoBeRtO_93
03-12-2008, 16:46
o è tipo :
oh, ecco la regina:
BUMMMMMM
è talmente descrittivo e narrativo che non mi semrbava fosse il libro di gears :D
ShadowThrone
05-12-2008, 10:41
o è tipo :
oh, ecco la regina:
BUMMMMMM
è intervallato tra le missioni dei Gear e l'infanzia dei protagonisti...
finito , a livello NORMALE (effettivamente molto facil... ma mi sono goduto il gioco e la sua storia sneza troppi sbattimenti :D )
dire SPETTACOLARE è poco... tra l'altro è il mio primo Gears... mi dovrò far prestare il primo capitolo :asd:
ShadowThrone
07-12-2008, 11:22
mi è arrivato il Lancer... ma quanto è coatto! :D :D
voi dove l'avete posizionato? io pensavo di appenderlo in qualche modo al muro!
mettilo in bacheca :asd:
killerbox
07-12-2008, 13:01
sega qualcuno .... tanto per testarlo :asd:
killerbox
07-12-2008, 13:10
edit doppio ...fanculo :D
ShadowThrone
07-12-2008, 13:30
sega qualcuno .... tanto per testarlo :asd:
il commesso ieri "mi spiace ma una busta per questo non ce l'ho"
e tra me e me "meglio così... se incontro qualche locusta è pronto all'uso" :asd:
il commesso ieri "mi spiace ma una busta per questo non ce l'ho"
e tra me e me "meglio così... se incontro qualche locusta è pronto all'uso" :asd:
chissà chi ti ha visto cosa ha pensato :D
Foto :O
Col lancer in mano naturalmente...!
killerbox
07-12-2008, 15:04
comunque a parte il Lancer ...
IL PEGGIOR ONLINE DELLA STORIA ...
VERAMENENTE UNA MERDA ...... :mbe:
http://www.g4tv.com/xplay/videos/35316/Comedy_Grains_of_War.html
Gears of War 2 a quota tre milioni
Gears of War 2 continua a mostrare i muscoli con vendite da capogiro: dopo aver raggiunto la quota di 2 milioni di copie acquistate in tutto il mondo nella sola prima settimana, oggi ha toccato la cifra di tre milioni di copie vendute. A renderlo noto durante un Podcast con Major Nelson è il capo della divisione Microsoft Games Studios Phil Spencer, ma data la pregiata fattura del gioco c'è poco da meravigliarsi.
Mondoxbox
maestropaolino
08-12-2008, 14:50
Ho finito il gioco in co-op in folle.
Mi ha sbloccato gli obiettivi folle e difficile single player, ma mi è rimasto un capitolo da finire.
Sono arcisicuro di aver fatto da solo solo un piccolo pezzo ( meno di un capitolo ) che però avevo già fatto in coop.
Ora, visto che non mi ha sbloccato l'obiettivo ho rifatto quel capitolo ( sicuro fosse quello ) in coop locale, ma ancora non mi sblocca l'obiettivo.
L'unico dubbio che mi rimane è quello dello slot.
Ora proverò a rifare nuovamente quel capitolo nello stesso slot in cui ho completato ( in folle ) il gioco in due ( meno un capitolo ).
Qualcuno ha delle idee ?
Paolo
TheRipper
08-12-2008, 14:50
Io l'ho comprato ieri, versione normale a 55€ da Gamerush. Per ora sono a buon punto nel secondo capitolo ed è davvero da infarto...molto coinvolgente, divertente, migliorato sotto molti aspetti, perfezionato sotto altri.
La cosa che risalta di più è l'evidente varietà di ambienti, di situazioni e di nemici da affrontare rispetto al primo, inoltre quì ci si sente molto meno isolati e più facenti parte di un qualcosa di più grande e organizzato. Ha una carica di epicità che non mi sarei aspettato, non vedo l'ora di vedere cosa dovrò affrontare adesso:D
comunque a parte il Lancer ...
IL PEGGIOR ONLINE DELLA STORIA ...
VERAMENENTE UNA MERDA ...... :mbe:
come non quotare
il live fa cagare se nn hai la connesiione giusta!!!
cmq nessuno sa dove posso reperire un codice x il lancer dorato?
il live fa cagare se nn hai la connesiione giusta!!!
cmq nessuno sa dove posso reperire un codice x il lancer dorato?
Escludi se non hai la connessione giusta... fa cagare e basta.
Non mi pare che gli altri giochi online soffrano di tali problemi.
Darkangel666
09-12-2008, 08:29
Stò rigiocando in modalità difficile in single
sono nella parte dopo l'incontro con la regina dove si cavalcano i reever uscendo dai sotterranei inseguiti dall'idra, quando ti colpisce con la seconda ondata di missili praticamente sei quasi morto (icona allerta quasi tutta rossa), subito dopo ti si avvicina con le torrette e dopo una breve raffica ti secca.
In modalità normale non occorreva fermare i missili, bastava concentrarsi sull'idra, ma qui se fermi i missili l'arma si surriscalda :muro:
è meglio questo oppure il primo GoW?
Il 2, senza ombra di dubbio (imho).
ShadowThrone
09-12-2008, 11:24
eh.. bella lotta... io ho giocato prima il 2, Gow però m'ha mandato il cuore a 300 bpm quando ho beccato il primo Berserker.... per non parlare del boss finale che sembra non volere morire mai!
sono nella parte dopo l'incontro con la regina dove si cavalcano i reever uscendo dai sotterranei inseguiti dall'idra, quando ti colpisce con la seconda ondata di missili praticamente sei quasi morto (icona allerta quasi tutta rossa), subito dopo ti si avvicina con le torrette e dopo una breve raffica ti secca.
In modalità normale non occorreva fermare i missili, bastava concentrarsi sull'idra, ma qui se fermi i missili l'arma si surriscalda :muro:
Non credo che sia necessario scoppiare i missili (se ho capito la fase in cui sei) cerca semplicemente di evitarli.. il mostrone che ti insegue lancia sempre un tot di missili a raggiera, ma lascia sempre una posizione scoperta. Se per esempio non c'è un missile in alto sposti la l'analogico verso l'alto ed il tuo river schiverà completamente la raffica. Non è semplicissimo capire quale sia la zona scoperta, perché i missili tendono a girare un pochino, e ammetto di esserci crepato un paio di volte (anche io a difficile), ma non dovrebbe tenerti impegnato per più di un paio di tentativi.
Senza ombra di dubbio il secondo. L'unica pecca, imho, è il matchmaking che "a me" non funziona.. e generalmente l'online che ha diversi problemi (non a tutti ovviamente). Per il resto è assoluto must have.
Endy.
Quoto.
Come single player ovviamente.
Il multy è ingiocabile.
TheRipper
09-12-2008, 12:25
il 2 senza neanche pensarci...a mio avviso uno dei migliori single player di questa generazione, più epico, più rozzo, più brutale, e anche molto più "umano" rispetto al primo. Hanno migliorato davvero un sacco i geniacci di epic, andando poi nella giusta direzione. C'è anche più continuità nella storia, più emozione e addirittura c'è anche qualcosa da leggere!:eek:
il 2 senza neanche pensarci...a mio avviso uno dei migliori single player di questa generazione, più epico, più rozzo, più brutale, e anche molto più "umano" rispetto al primo. Hanno migliorato davvero un sacco i geniacci di epic, andando poi nella giusta direzione. C'è anche più continuità nella storia, più emozione e addirittura c'è anche qualcosa da leggere!:eek:
Vero, il SP mi è piaciuto molto, anche se mancava l'effetto "sorpresa" che ho avuto nel primo, ovviamente.
Però il primo l'ho giocato online fintanto che ho avuto la possibilità, senza problemi e mi piaceva parecchio, questo invece tra furboni con la motosega, che è stata potenziata al limite dell'inverosimile, e lag, l'ho provato 48 ore e ho desistito
fregatene dei missili, tieni fresca la mitragliatrice per sparare alla torretta
Darkangel666
09-12-2008, 19:22
Il secondo imho
Non credo che sia necessario scoppiare i missili (se ho capito la fase in cui sei) cerca semplicemente di evitarli.. il mostrone che ti insegue lancia sempre un tot di missili a raggiera, ma lascia sempre una posizione scoperta. Se per esempio non c'è un missile in alto sposti la l'analogico verso l'alto ed il tuo river schiverà completamente la raffica. Non è semplicissimo capire quale sia la zona scoperta, perché i missili tendono a girare un pochino, e ammetto di esserci crepato un paio di volte (anche io a difficile), ma non dovrebbe tenerti impegnato per più di un paio di tentativi.
Grazie per le info proverò in questa chiave
;25358317']fregatene dei missili, tieni fresca la mitragliatrice per sparare alla torretta
Ok riprovo
TheRipper
09-12-2008, 20:04
Finito oggi pomeriggio:D diciamo che personalmente lo ritengo un capolavoro, davvero un'esperienza fantastica, una montagna russa di emozioni che mi ha lasciato spesso a bocca aperta per la cafonaggine di certe sequenze. Purtroppo non ho un impianto 5.1, ma l'audio mi è sembrato cafonissimo e capace di far tremare le pareti, un balzo enorme dal primo GoW.
Mamma mia che bello...mi è sembrato davvero di vivere un film, il più grezzo e ignorante film di fantascienza mai concepito...e non vedo davvero l'ora che esca il 3.
Nel frattempo c'è qualcuno disponibile nei prossimi giorni per una coop a folle?:sofico:
Hitman47
09-12-2008, 20:32
...abbiamo un concetto di cafonaggine spinta molto diverso...
avrebbero potuto fare mooolto di più...
l'unica scena veramente cafona è l'arrivo di Cole :asd: :asd:
TheRipper
09-12-2008, 20:46
Decisamente abbiamo un concetto MOLTO diverso...per me la cafonaggine non è quella di Dante in Devil May Cry, quello è un coattello effemminato che fa il ballerino:sofico:
Spaccare e distruggere tutto cavalcando un Brumak, quella è cafonaggine
Hitman47
09-12-2008, 20:50
mo....distruggere tutto...non esageriamo....manco l'intonaco scende....probabile sia fatto tutto in adamantio là sotto :asd:
Decisamente abbiamo un concetto MOLTO diverso...per me la cafonaggine non è quella di Dante in Devil May Cry, quello è un coattello effemminato che fa il ballerino:sofico:
Spaccare e distruggere tutto cavalcando un Brumak, quella è cafonaggine
LOL
Comunque
il ritorno di Cole
vale metà del gioco :asd:
RoBeRtO_93
09-12-2008, 21:22
LOL
Comunque
il ritorno di Cole
vale metà del gioco :asd:
nonchè quando
gliene canta 4 alla regina tipo cantante rap :asd:
TheRipper
09-12-2008, 21:31
Dite quello che vi pare ma Cole in quei frangenti mi pare tanto un autistico:asd:
Tipo quando dice "da piccolo ho sempre sognato di avere un Cavallino"
Avrà un pannolone sotto l'armatura:sofico:
fantasy0
10-12-2008, 14:42
ciao raga ho comprato gears of war 2 limited edition all'interno c'erano i codici del lancer d'oro e delle mappe (oltre il 48h gold) li ho inseriti ma mi dice sempre "questo articolo non e' disponibile dalla tua località attuale" impossibile perchè abito a roma in italia...da cosa può dipendere? grazie mille
Zio boby
10-12-2008, 19:21
Chi di voi ha l'Hammerburst d'oro?
ce l'hanno solo quelli che hanno preso la limited americana
Mi pare che il codice sia comunque acquistabile su ebay...
RoBeRtO_93
10-12-2008, 21:03
Mi pare che il codice sia comunque acquistabile su ebay...
se non è una pataccata..
"Mamma, Papa ?.... Quanto manca???"
Li sono morto :D
io ce l'ho..tamarrissimo
io ce l'ho..tamarrissimo
l'hai preso sulla baia?
MatteoSpy
12-12-2008, 18:44
ciao a tutti
scusate l'intromissione... se qualcuno vende gow 2 in edizione normale..
io sono disposto a comprarlo! :D
aspetto vostre notizie via PM
ciao.
andreav1994
12-12-2008, 18:54
finito 2 ore fà.
adesso lo stò facendo in coopa difficoltà folle.
qualcuno sa se esce il 3 perchè dal filmato finale nn mi sembra:cry: :doh: :mbe:
comunque bellissimo:D
andreav1994
12-12-2008, 19:11
io ce l'ho..tamarrissimo
come hai fatto??
finito 2 ore fà.
adesso lo stò facendo in coopa difficoltà folle.
qualcuno sa se esce il 3 perchè dal filmato finale nn mi sembra:cry: :doh: :mbe:
comunque bellissimo:D
è già stato detto e ridetto che esce anche il terzo capitolo e ciò che viene detto alla fine dei riconoscimenti ne è proprio la conferma, non la smentita
rinbaubau
13-12-2008, 00:01
Preso ilo gioco, ci ho giocato oggi la prima volta, non conoscevo neanche il primo GoW, dato che ho L' XBOX360 da poco. Io adoro gli sparatutto in ambientazione bellica, questo GoW è fantastico, non mi prendeva cosi un gioco dai tempi di Cod Modern Warfare giocato sulla mia PS3, che aveva la palma di miglior sparatutto (secondo me). Di solito non mi piaccino gli sparatutto futuristici con armi al laser e nemici non umani, ma questo è splendido, perchè "sporco", "massiccio e incazzato". E, anche se futuristico, le armi sono grezze, con i proiettili di piombo, (no raggi laser etc. alla HALO bleah), mi ricorda un po la guerra con le armi di MATRIX REVOLUTION. Poi il gameplay è davvero coinvolgente. Insomma mi ha gratificato per la scelta di affiancare alla PS3 anche l' Xscatola di MS. Il primo GoW com'è ? è bello cosi? perchè se è cosi prendo pure quello ;). Non ho ancora visto Resistance 2 per PS3, che è tra i miei futuri acquisti, ho giocato al primo episodio e anche se ha una bella atmosfera, non regge il confronto con Gow 2, dite che il secondo Resistance sia all'altezza di GoW?
il primo gears era imbattibile un paio d'anni fa, ora non è una "botta" come lo fu esso all'epoca... potresti poter volerlo rigiocare per gli achievements e per la "storia"... ma imho non ti perdi granchè ora che c'è gears2.
Si pero dai va giocato il primo! magari andava giocato prima :F
Anche perche penso che adesso te lo tirino dietro
ragazzi una domanda....non riesco a scaricare le 5 mappe gratuite sapete per caso come fare?
massimo78
15-12-2008, 09:56
scusate non ho capito bene, ho 2gg fa messo online la mia xbox, ma su gow2 è possibile scaricare qualche mappa gratis ?
si nella confezione è uscito un codice di 48 ore e mi diceva che potevo scaricare 5 mappe gratis di gow... ma non ci riesco....
massimo78
15-12-2008, 10:08
si nella confezione è uscito un codice di 48 ore e mi diceva che potevo scaricare 5 mappe gratis di gow... ma non ci riesco....
che vuol dire 48 ore ? rispetto a cosa?
che vuol dire 48 ore ? rispetto a cosa?
nella limited ce un codice per scaricare le mappe e il lancer d'orato
massimo78
15-12-2008, 10:28
nella limited ce un codice per scaricare le mappe e il lancer d'orato
ah ok infatti online mi è capitato di vedere gente con il lancer dorato (che a parere mio è pure un po chich)
48h è il tempo di abbonamento gold che ti viene concesso quando inserisci il cupon...
E sopra o sotto c'è un altro codice che ti fa scaricare le mappe... Nella limited in + c'è il codice per il lancer d'oro...
r.quaroni
15-12-2008, 10:42
quasi finito in solo.....
vorrei riprovarlo in cop se qualcuno vuole mi trova sotto il nome di bigsuirlife
quasi finito in solo.....
vorrei riprovarlo in cop se qualcuno vuole mi trova sotto il nome di bigsuirlife
io una mano te la darei volentieri in coop, a che orari giochi?
Ciao raga..
O visto sui personaggi sbloccabili di gow2,che 3 si sbloccano solo se ai completato determinati capitoli di gow.... Io gow l'o finito tutto in modalità folle... Solo che quei personaggi sul 2 non mi si sono sbloccati.!!! Perchè..!!???
Premetto che in live non ci posso giocare,perche non mi arriva l'adsl... :muro: :muro: :muro:
Forse è per questo.!?
Grazie...
Ciao.!!
Ciao raga..
HO visto sui personaggi sbloccabili di gow2,che 3 si sbloccano solo se Hai completato determinati capitoli di gow.... Io gow l'Ho finito tutto in modalità folle... Solo che quei personaggi sul 2 non mi si sono sbloccati.!!! Perchè..!!???
Premetto che in live non ci posso giocare,perche non mi arriva l'adsl... :muro: :muro: :muro:
Forse è per questo.!?
Grazie...
Ciao.!!
quei personaggi sbloccabili servono per il gioco online.
quei personaggi sbloccabili servono per il gioco online.
Ok,questo l'avevo capito... Ma non c'è un modo per sbloccarli..!!??? Devo per forza connettermi al live,e quando gioco si sbloccano.!?
48h è il tempo di abbonamento gold che ti viene concesso quando inserisci il cupon...
E sopra o sotto c'è un altro codice che ti fa scaricare le mappe... Nella limited in + c'è il codice per il lancer d'oro...
e io l'altro codice non lo vedo.... controllo meglio :D
Giant Lizard
17-12-2008, 17:00
scusate, 70 € per la versione limited è un buon prezzo o si trova di meglio? :confused:
scusate, 70 € per la versione limited è un buon prezzo o si trova di meglio? :confused:
tenendo conto che è uscito da un mese e mezzo ci può anche stare
P.S. ma sbaglio o non ti piaceva questo gioco? :D
Murakami
17-12-2008, 17:03
L'ho vista a 65.
Tosi, 10.000 post con questo... :read:
Giant Lizard
17-12-2008, 17:05
;25484407']tenendo conto che è uscito da un mese e mezzo ci può anche stare
P.S. ma sbaglio o non ti piaceva questo gioco? :D
non è che non mi piaccia, non ne vado pazzo. Ma ehi, sono un collezionista...ormai ho il primo, voglio farmi anche il secondo :O magari riuscirò a farmelo piacere, boh.
L'ho vista a 65.
Dove?
comunque devono aver fatto qualcosa perchè oggi ho fatto 5 partite e in nessuna laggava, si riusciva a giocare tranquillamente tant'è che sono riuscito a fare 35 kill in annex :sofico:
non è che non mi piaccia, non ne vado pazzo. Ma ehi, sono un collezionista...ormai ho il primo, voglio farmi anche il secondo :O magari riuscirò a farmelo piacere, boh.
ma sì, vedrai che ti piacerà :D
alelatino
17-12-2008, 17:14
Sono arrivato alla regine delle locuste,ragazzi ma come si fa fuori sto cagaca...di guerriero?
Giant Lizard
17-12-2008, 17:26
;25484456']
ma sì, vedrai che ti piacerà :D
boh, intanto però non riesco a trovarlo a prezzo decente...e non va bene :asd:
Murakami
18-12-2008, 20:22
Preso il gioco da pochi giorni, sono appena arrivato nel sottosuolo... non mi sta piacendo granchè... :(
Mi pare la solita minestra, più o meno come il primo, sia come gameplay (e questo non è un lato negativo) che come spessore della trama (e questo lo è)... anche la grafica mi pare la stessa; queste grandi evoluzioni dell'UE3 non le vedo, tranne forse una profondità di campo effettivamente più ampia (spazi più vasti e più e nemici a schermo)... :(
Spero migliori ora che sono sottoterra... :cry:
killerbox
18-12-2008, 20:38
Preso il gioco da pochi giorni, sono appena arrivato nel sottosuolo... non mi sta piacendo granchè... :(
Mi pare la solita minestra, più o meno come il primo, sia come gameplay (e questo non è un lato negativo) che come spessore della trama (e questo lo è)... anche la grafica mi pare la stessa; queste grandi evoluzioni dell'UE3 non le vedo, tranne forse una profondità di campo effettivamente più ampia (spazi più vasti e più e nemici a schermo)... :(
Spero migliori ora che sono sottoterra... :cry:
bhe il gioco è quello ... sennò non sarebbe stato Gear of War ... ti pare ma è migliorato però ... piu mezzi , diversa palette di colori ... insomma un seguito
bello ... a parte fino ad ora l'online scarso ... :mbe: :D
TheDonzo
20-12-2008, 18:32
scusate, io ho una versione di backup, è possibile che nei video l'audio sia in italiano, mentre durante il gioco l'audio sia in inglese senza nemmeno i sottotitoli?
il vostro com'è?
grazie
scusate, io ho una versione di backup, è possibile che nei video l'audio sia in italiano, mentre durante il gioco l'audio sia in inglese senza nemmeno i sottotitoli?
il vostro com'è?
grazie
La versione di backup, essendo fatta da una copia italiana è impossibile che sia così.
La versione scaricata illegalmente invece è come la tua
TheDonzo
20-12-2008, 18:38
bo il tipo che mi ha venduto la xbox, mi aveva detto che era una copia di backup.
confermate quindi che quello in italiano sia completamente doppiato?
grazie
bo il tipo che mi ha venduto la xbox, mi aveva detto che era una copia di backup.
grazie
Quello ita è completamente ita si ;)
aledarksun
21-12-2008, 23:46
la copia di backup si chiama tale quando TU possiedi l'originale!altrimetni è una normalissima iso illegale scaricata da emule o fonti warez
Yngwie74
24-12-2008, 00:41
il vostro com'è?
grazie
grazie
Io mi chiedo se davvero abbiate mai letto il regolamento prima di fare queste domande.
3GG.
Murakami
24-12-2008, 07:27
Ho proseguito un bel pò nella campagna SP, e devo dire che non è male: sicuramente un passo avanti rispetto al primo, con più varietà, più spazi aperti, più interazione, più storia.
Anche la grafica si attesta su ottimi livelli, con alcuni effetti di illuminazione davvero stupefacenti (penso a quando il bot ci precede e illumina gli interni degli edifici diroccati) e un particle system molto sviluppato. Più in generale, i modelli dei personaggi rimangono su livelli di eccellenza, così come le animazioni, mentre altri particolari non mi hanno del tutto convinto, come il fuoco (non quello che esce dal lanciafiamme, che non è male, ma quello di "ambiente" -troppo "trasparente"-) e l'acqua. Impressionante il normal mapping all'interno dello stomaco del verme. L'aliasing non si nota troppo, tranne in qualche frangente. Molto migliorata la resa e la colorazione del sangue, che nel primo GOW era quasi nero... :mbe:
Rimane, comunque, una sensazione forte di "già visto", che non riesce ad abbandonarmi: qualche progresso l'Unreal Engine l'ha sicuramente fatto, ma comincia a mostrare qualche limite, e non credo che potranno usarlo ancora per il prossimo capitolo, a meno di intitolarlo "GOW2+".
VashTheStampede83
24-12-2008, 13:55
ragazzi, ho bisogno di un info abbastanza urgente. Chi ha il lancer mi può dire se nella confezione era presente il coperchietto del vano batterie? Perchè sul mio non c'è!
Murakami
26-12-2008, 11:21
La battaglia con il mostro marino è bella buggata, eh: ho dovuto rifarla 10 volte, perchè Marcus si incastrava in muri invisibili, impedendomi di segare i tentacoli... :rolleyes:
Si l'ho fatto in coop quel pezzo e ci ho smadonnato parecchie volte:muro:
Murakami
26-12-2008, 12:40
Mi conforta sapere che non era una mia impressione... :doh:
kenjcj2000
26-12-2008, 13:02
mai successo :fagiano:
mai successo :fagiano:
idem, l'ho rifatto 3 volte quel pezzo mai avuto un problema
io l'ho fatto attaccandoci le bombe invece che segando :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=fkGFyfprAI0
certo che la gente sta proprio male :asd:
|Extreme_Hardware|
27-12-2008, 11:45
La battaglia con il mostro marino è bella buggata, eh: ho dovuto rifarla 10 volte, perchè Marcus si incastrava in muri invisibili, impedendomi di segare i tentacoli... :rolleyes:
Strano, a me è riuscita alla prima senza la minima presenza di bug...:)
lol questa la sapevate?
http://it.youtube.com/watch?v=dPr0fLxBZ3A&feature=related
lol questa la sapevate?
http://it.youtube.com/watch?v=dPr0fLxBZ3A&feature=related
se non sbaglio era già stato postato
;25598356']se non sbaglio era già stato postato
ah quindi è old :(
ah quindi è old :(
va beh, che te frega :D
Murakami
27-12-2008, 18:52
Finito.
Mazza che roba: davvero epico... :eek:
L'impianto del gioco è davvero maestoso; nettamente superiore al primo.
una domanda secondo voi è possibile finire la campagna in 2 in modalità difficile e poi finirlo in folle caricando solo l'ultimo salvataggio della difficile?
una domanda secondo voi è possibile finire la campagna in 2 in modalità difficile e poi finirlo in folle caricando solo l'ultimo salvataggio della difficile?
decisamente no :D
;25604021']decisamente no :D
Chi mi aiuta a uccidere RAAM del primo.... non ci riesco proprio....
;25604021']decisamente no :D
azz, a folle è dura :rolleyes:
azz, a folle è dura :rolleyes:
devi farlo in co-op e magari a chi ti fa dom gli metti la difficoltà facile :asd:
devi farlo in co-op e magari a chi ti fa dom gli metti la difficoltà facile :asd:
come sto facendo io :D
Murakami
27-12-2008, 23:16
Strano, a me è riuscita alla prima senza la minima presenza di bug...:)
http://forum.beyond3d.com/showpost.php?p=1252084&postcount=793
Almeno non sono solo... :fagiano:
pippicalzelunghe
01-01-2009, 11:27
mi aiutate please!!!
sto quasi alla fine, sono su un reaver inseguito da un mostro enorme.... che mi gira intorno...
gli do una serie di colpi, ma alla fine mi viene addosso e muoio....
non riesco a capire il punto debole....
vi preg che mi sono bloccato,
Murakami
01-01-2009, 11:28
mi aiutate please!!!
Mira alle braccia che artigliano il reaver quando è dietro, alla bocca quando è davanti e si avvicina...... e usa il tasto spoiler.
pippicalzelunghe
01-01-2009, 11:51
scusa ma che è il tasto spoiler?
cmq sono andato liscio come l'acqua fino ad ora.. e invece proprio alla fine mi blocco....
ma non esiste una soluzione?
ora mi so bloccato alla protezione di una torretta di comunicazione...
non è chiarissimo come proteggerla dato che i reaver volano e bombardano tutto...
ditemi dove si trova sto tasto spoiler che così lo uso e non vi angoscio
scusa ma che è il tasto spoiler?
cmq sono andato liscio come l'acqua fino ad ora.. e invece proprio alla fine mi blocco....
ma non esiste una soluzione?
ora mi so bloccato alla protezione di una torretta di comunicazione...
non è chiarissimo come proteggerla dato che i reaver volano e bombardano tutto...
ditemi dove si trova sto tasto spoiler che così lo uso e non vi angoscio
é facilissimo devi solo usare una delle 2 ''mitragliatrici rotanti'' che trovi e fai fuori quanti piu reaver riesci...
pippicalzelunghe
01-01-2009, 12:10
eh fosse facile....
si muovono e la mia mitragliatrice è lentissima....
saranno 20 volte almeno che riprovo...
eh fosse facile....
si muovono e la mia mitragliatrice è lentissima....
saranno 20 volte almeno che riprovo...
ma stai giocando in folle?
@pippicalzelunghe
il tasto spoiler è questo http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/spoiler.gif, selezioni ciò che vuoi coprire e poi clicchi su quel tasto
pippicalzelunghe
01-01-2009, 19:47
ragazzi grazie... dopo tanta fatica l'ho finito pure io.....
Un gioconeeee... stiamo tra i primi 3 giochi più belli d sempre...
scusate lo sfogo ma sono soddisfatto del mio acquisto...
ora diamoci sotto alla modalità orda
CapodelMondo
04-01-2009, 23:18
Piccolo up per un dubbio poco importante ma che immagino qualcuno saprà fugare...
ho preso in offerta la guida strategica di gears 2 (non per necessità particolari o aiuti ma mi piacciono molto alcune guide soprattutto le parti statistiche).
proprio nella parte statistica riferita alle variazioni di danni e salute ai vari livelli di difficoltà ho trovato un incongruenza , almeno così mi sembra...
si legge che il livello di salute cambia con la difficoltà e che i fatto di moltiplicazione sono i seguenti:
2,35x casual
1,5x norma
1x a difficile
0,35x folle
poi due righe più su nella stessa pagina
dice: avete 600health point a difficile 720 a normale, 900 a casual e 480 a folle.
ora a me sembrano più realistici quelli che ho scritto per secondi ma magari qualcuno ha qualche fonte ufficiale ?
ah la stessa cosa vale per il coefficente di danno dellle armi..
2x casual
1,6x normale
1,1 difficile
1 folle
poi nella scheda di ogni arma i valori sono 3 perchè sembra che tra folle e difficile le armi facciano lo stesso danno...
esempio: lancer (danno corto raggio)
80 casual
56 normal
40 difficile/folle
ancora non ho insultato quelli della guida perchè magari sbaglio io...ma so che qualche persona che ci passa più tempo di e magari mi toglile sto dubbio...
p.s. possiamo evitare tutta quella parte di risposte stile "che ne so, io penso solo a fraggare" o " la guida a che serve? allenati e basta" e altre stupidate del genere ?
Ragazzi, l'ho comprato usato la settimana scorsa e oggi finalmente ci ho potuto giocare. Devo dire che sono veramente soddisfatto. E' un gioco stupendo...Devo solo prenderci un po la mano, perchè ora non sono molto bravo...:stordita:
Ragazzi, l'ho comprato usato la settimana scorsa e oggi finalmente ci ho potuto giocare. Devo dire che sono veramente soddisfatto. E' un gioco stupendo...Devo solo prenderci un po la mano, perchè ora non sono molto bravo...:stordita:
nessuno nasce "imparato", ci vuole tempo e vedrai che comincerai a killare come niente :D
andreav1994
05-01-2009, 21:23
il mio punto preferito di gears 2 è questo:
tutto l'atto 2 ma soprattutto quando vedi il vermone che scava sotto terra che carrmine dice "porca putt... porca miseria ,porca miseria" a quel èunto io ho detto "ok, siamo nella cacca"
ma voi a quanto siete arrivati all'obiettivi seriamente 2.0?? io a 6200 vermi killati...
ma voi a quanto siete arrivati all'obiettivi seriamente 2.0?? io a 6200 vermi killati...
a me manca solo quello e sono arrivato più o meno a 15 mila, ma francamente frega un caxxo di sbloccarlo :asd:
mt_iceman
05-01-2009, 21:40
l'ho finito stasera. a me sinceramente non ha per nulla entusiasmato. e infatti l'ho portato a termine controvoglia, un po' come gta4, per non cacciare nel cesso i soldi spesi.
più che un gow2 mi pare un 1.5, forse proprio ciò che a livello di storia doveva essere il primo. ma nemmeno visto che pure qui la trama è messa lì giusto per dovere.
gow1 ai tempi mi emozionò molto di più, e non per una ovvia questione di novità, ma anche per le location (la missione nella villa era spettacolare).
apparte che:
finale scrausissimo. ero sicurissimo di dover affrontare un'ultima battaglia finale con quella specie di predator con cui c'era stato lo scontro in precedenza. e invece finisce con quel brumer o come cavolo si chiama che esplode :confused:
ovvio che tutto probabilmente rimanda a un gow3, però che delusione :fagiano:
5h@d0w04
06-01-2009, 02:09
finito( 2 volte) ,, e mo mi dedico a completare tutti i file e roba da cercare ,, anche se non li leggero mai :P ...
credo che la prossima volta tento il folle, col difficile mi sa simile al normale, indi non lo continuato ,,
l'unica cosa complicata all'inizio secondo me e il sistema di mira , una volta fatta pratica diventa molto piu semplice :D
cmq tanto per curiosita , ma con la difficolta piu alta si trovano meno munizioni o roba simile ? xche sinceramente non so piu come consumarle sn troppe :|
cmq curiosando qua e la ce chi dice che sia una trilogia, mo a breve rimedio il primo...
cmq curiosando qua e la ce chi dice che sia una trilogia, mo a breve rimedio il primo...
infatti è una trilogia
CapodelMondo
06-01-2009, 11:45
Piccolo up per un dubbio poco importante ma che immagino qualcuno saprà fugare...
ho preso in offerta la guida strategica di gears 2 (non per necessità particolari o aiuti ma mi piacciono molto alcune guide soprattutto le parti statistiche).
proprio nella parte statistica riferita alle variazioni di danni e salute ai vari livelli di difficoltà ho trovato un incongruenza , almeno così mi sembra...
si legge che il livello di salute cambia con la difficoltà e che i fatto di moltiplicazione sono i seguenti:
2,35x casual
1,5x norma
1x a difficile
0,35x folle
poi due righe più su nella stessa pagina
dice: avete 600health point a difficile 720 a normale, 900 a casual e 480 a folle.
ora a me sembrano più realistici quelli che ho scritto per secondi ma magari qualcuno ha qualche fonte ufficiale ?
ah la stessa cosa vale per il coefficente di danno dellle armi..
2x casual
1,6x normale
1,1 difficile
1 folle
poi nella scheda di ogni arma i valori sono 3 perchè sembra che tra folle e difficile le armi facciano lo stesso danno...
esempio: lancer (danno corto raggio)
80 casual
56 normal
40 difficile/folle
ancora non ho insultato quelli della guida perchè magari sbaglio io...ma so che qualche persona che ci passa più tempo di e magari mi toglile sto dubbio...
p.s. possiamo evitare tutta quella parte di risposte stile "che ne so, io penso solo a fraggare" o " la guida a che serve? allenati e basta" e altre stupidate del genere ?
uppino...
tecnologico
06-01-2009, 12:25
non c è cessuno che me lo vende vero?:stordita:
introspective
06-01-2009, 13:05
su ebay ormai si trova la limited a 40 euro
;25712779']nessuno nasce "imparato", ci vuole tempo e vedrai che comincerai a killare come niente :D
Ti ringrazio, mi sento confortato;)
finito( 2 volte) ,, e mo mi dedico a completare tutti i file e roba da cercare ,, anche se non li leggero mai :P ...
credo che la prossima volta tento il folle, col difficile mi sa simile al normale, indi non lo continuato ,,
l'unica cosa complicata all'inizio secondo me e il sistema di mira , una volta fatta pratica diventa molto piu semplice :D
cmq tanto per curiosita , ma con la difficolta piu alta si trovano meno munizioni o roba simile ? xche sinceramente non so piu come consumarle sn troppe :|
E' vero, anche io trovo che sia un pò difficile...
Se vuoi io vendo Far Cry 2...Ti va bene uguale? :stordita:
............:asd:.............
30 Euro nuovo su uno store online (il solito che inizia con la P)
MatteoSpy
07-01-2009, 09:56
Ciao a tutti,
anch'io sto giocando a questo favoloso gioco ma sto avendo un po' di difficoltà in questo punto:
Sono su una barca in un lago..un mostro attacca la bocca alla barca cercando di capovolgerla..io sparo due volte agli occhi, 3 volte all'interno della bocca non so a cosa..(escono delle punte azzurre) ma poi il mostro chiude la bocca e mi uccide :muro: (missione tempesta in arrivo:dislocamento)
come posso fare per andare avanti?
grazie mille,
matteo
PS: sono partito direttamente da GOW 2
sapete dove trovare una bel documento con tutta la storia di gow?
se non ricordo male dopo che spari ai cosi in bocca si apre la "gola" e devi lanciargli una granata...!
Per la storia guarda su wiki :D
MatteoSpy
07-01-2009, 11:00
grande!!
ci sono riuscito..!! ora alveare :p
grazie!
tecnologico
07-01-2009, 11:15
30 Euro nuovo su uno store online (il solito che inizia con la P)
si ma mi sa che non è ita
Ciao a tutti,
anch'io sto giocando a questo favoloso gioco ma sto avendo un po' di difficoltà in questo punto:
Sono su una barca in un lago..un mostro attacca la bocca alla barca cercando di capovolgerla..io sparo due volte agli occhi, 3 volte all'interno della bocca non so a cosa..(escono delle punte azzurre) ma poi il mostro chiude la bocca e mi uccide :muro: (missione tempesta in arrivo:dislocamento)
come posso fare per andare avanti?
grazie mille,
matteo
PS: sono partito direttamente da GOW 2
sapete dove trovare una bel documento con tutta la storia di gow?
Se non mi ricordo male devi
dopo aver sparato ai tentacoli dentro la bocca lanciargli una granata dentro, il tutto un paio di volte
Anch'io ho cominciato con il 2, la storia me la sono letta su wikipedia...
P.S. usa il tasto spoiler
EDIT: non mi ero accorto che ti avevano già risposto...
Finito anche in coop a folle...che dire, il divertimento sicuramente si triplica :D
Non è stata neanche tanto dura, a parte un paio di punti (di solito quelli dove ci si divide)...bisognava letteralmente correre dietro a Cole e Baird che partivano in quarta per andare a farsi ammazzare :asd:
5h@d0w04
07-01-2009, 19:24
Finito anche in coop a folle...che dire, il divertimento sicuramente si triplica :D
Non è stata neanche tanto dura, a parte un paio di punti (di solito quelli dove ci si divide)...bisognava letteralmente correre dietro a Cole e Baird che partivano in quarta per andare a farsi ammazzare :asd:
ma non posso lasciarli spippare :P? .. lo detesto quando corrono qua e la e gli fan fare come al tiro alle papere :| ...
cmq in coop lo devo ancora tentare :| ...
tanto per curiosita esiste una guida delle robbacce da raccatta per terra? sto a diventa scemo a forza de passeggia qua e la a caso :D
ma non posso lasciarli spippare :P?No
tanto per curiosita esiste una guida delle robbacce da raccatta per terra?Sì
;)
Sn4k3.it
07-01-2009, 20:30
L'altra volta l'ho finito in folle da solo e non l'ho trovato neanche eccessivamente difficile :stordita:
5h@d0w04
07-01-2009, 20:34
[QUOTE=DonCry;25740832].....QUOTE]
peccato :P ...
mo la cerco allora me ne mancheranno una decina e me so stufato de gira cn la cam abbassata come un tacchino :D
mo la cerco allora me ne mancheranno una decina e me so stufato de gira cn la cam abbassata come un tacchino :D
e' una cosa che odio anche io...in un secondo playtrough potrei anche stare a cercarli, ma di sicuro al primo preferisco gustarmi il gioco e le locazioni invece girare a testa bassa e guardare dietro ogni colonna...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.