View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Gears of War 2
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
Nightingale
07-11-2008, 13:44
La mia donna ha già annunciato la rinuncia serale a paperissima per una serata di coop :D
Orca zoppa! stasera c'è paperissima... per essere politically correct con la mia ragazza allora inizierò la sessione in tarda serata. E poi via fino all'alba! :asd:
Orca zoppa! stasera c'è paperissima... per essere politically correct con la mia ragazza allora inizierò la sessione in tarda serata. E poi via fino all'alba! :asd:
Bravissimo, vedo che la tua donna viaggia sulle frequenze standard :D
Il mio vantaggio è che giochiamo in co-op, quindi rinuncia a paperissima:D
Nightingale
07-11-2008, 13:49
Bravissimo, vedo che la tua donna viaggia sulle frequenze standard :D
Il mio vantaggio è che giochiamo in co-op, quindi rinuncia a paperissima:D
ehehe! :) sì sì
Purtroppo di giocare insieme, a parte Guitar Hero, non se ne parla... :)
Window Vista
07-11-2008, 13:51
DIo!!! :D :D :cool: :cool:
Troppo bello stò gioco!!!
Con tutta quella roba che fa muovere, fa spavento, questo dovrà essere lo standard di ogni gioco d'ora in poi!!!
Dire magnifico è poco!!!!! :cool: :cool: :cool: :cool:
La narrazione è stupenda!!!
I nemici sono stupendi!!!
Le ambientazioni sono stupende!!!
Mai visto tanta roba su schermo senza la minima incertezza messa benissimo come in Crysis tutto al max!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Stò giocando a modalità difficile!!!!
Vorrei giocarci anche io in difficile pero col primo l' ultmia missione nel giardino quando devi scappare nel carro mi ha fatto penare!!Provavo la tecnica del rush ma venivo bloccato dalle due guardie elite che mi falciavano .. speriamo che questo non sia particolarmente difficile
pizzapazza
07-11-2008, 13:59
BELLISSIMO!!!!!!
Eventually.............is here!!!!!:sofico:
RoBeRtO_93
07-11-2008, 13:59
postate qualche fotoooooo :( !
gow1 non mi era piaciuto solamente per l'effetto sparafagiolini delle armi, per il resto era decisamente bello ma quel "difetto" non me lo ha fatto digerire.
Cercherò di provare il 2 e vedere se ancora è così :rolleyes:
ShadowThrone
07-11-2008, 14:05
ma che qualcuno mi vende il primo a 20€ spedito? :D
Nightingale
07-11-2008, 14:06
...sparafagiolini? :)
ma che qualcuno mi vende il primo a 20€ spedito? :D
il primo no però se vuoi ho il secondo in vendita...vedi in firma... ;) :D
ShadowThrone
07-11-2008, 14:12
il primo no però se vuoi ho il secondo in vendita...vedi in firma... ;) :D
EHEH... ho l'xbox bundle prenotata :)
e ora BAD ora come fà :fagiano:
ti chiamo e mi aiuti tu patatina:oink:
Patatina :asd:
Vado ad aggiungere la mia tag nel thread MP :fuck:
Feldmaresciallo
07-11-2008, 14:27
Minchia sta settimana tra gow2 e il View me ne vado a male.
http://img145.imageshack.us/img145/5451/pb070009tq7.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=pb070009tq7.jpg)http://img145.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
-=Krynn=-
07-11-2008, 14:29
Preso!!!!!!
Pezzent Edition FTW
Appena torno a casa stasera lo schiaffo subito nella xbox e non mi schiodo, devo ancora valutare se uscire stasera o nerdare fino alla mattinata
http://img145.imageshack.us/img145/5451/pb070009tq7.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=pb070009tq7.jpg)http://img145.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)
E la tazza,te l' hanno ciulata?? :O
stasera dalle 22e30 alle 6e30 del mattino sono sul gioco fino alle 2 in singolo dalle 2 in poi in live
Vero, solo che sono finite in 17,9 secondi.:D
io ce l'ho fatta :asd:
sto pomeriggio vado a cambiare la prenotazione da gamestop per halo3 recon :D
Gemini77
07-11-2008, 14:48
Preso!!!!!!
Pezzent Edition FTW
Appena torno a casa stasera lo schiaffo subito nella xbox e non mi schiodo, devo ancora valutare se uscire stasera o nerdare fino alla mattinata
NERDATA NERDATA NERDATA NERDATA NERDATA NERDATA NERDATA NERDATA :D
Gemini77
07-11-2008, 14:50
azzz un mac, hai tutta la mia solidarietà :D
io ce l'ho fatta :asd:
sto pomeriggio vado a cambiare la prenotazione da gamestop per halo3 recon :D
via uno sotto un altro :asd:
Signoriiii e signoreeeeeee preparateviiiii al liveeeee (quando la donna me lo concederà haha!)
Gemini77
07-11-2008, 14:55
danarr
5830
Gioca Gears of War 2
Campagna come Marcus Atto 2 Capitolo 4
Filibs
6144
Gioca Gears of War 2
Campagna come Dom Atto 1 Capitolo 2
Foxcb82
3245
Gioca Gears of War 2
Campagna come Marcus Atto 1 Capitolo 2
Pando811
11486
Gioca Gears of War 2
Sui Campi di addestramento
Sgt Bozzer
6711
Gioca Gears of War 2
Ondata 2 di Orda su Primo giorno
SuperLas
16945
Gioca Gears of War 2
Ondata 8 di Orda su Valanga
vergogna ... ed io a lavorare :cry:
e NOI a lavorare :cry:
pando811
07-11-2008, 14:59
lui a lavorare ahahahhahahaha :sofico:
Darkangel666
07-11-2008, 14:59
e NOI a lavorare :cry:
Anche i miei contatti, due on line e indovinate a che giocano?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
pando811
07-11-2008, 15:01
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
a viva pinata :O
VashTheStampede83
07-11-2008, 15:02
Kung Fu Panda?:fagiano:
Feldmaresciallo
07-11-2008, 15:04
E la tazza,te l' hanno ciulata?? :O
Macché al gaystop non davano manco la carta igienica, figurarsi la tazza.
azzz un mac, hai tutta la mia solidarietà :D
:):) ciao Gemini
ci manco pure io...
fino a domani mattina niente...
domani pomeriggio :muro:
stasera dalle 22e30 alle 6e30 del mattino sono sul gioco fino alle 2 in singolo dalle 2 in poi in live
idem..solo che sto weekend mi faccio tutto il single..dalla prox mi butto in live :O aspetta a cancellarmi quindi :O
Minchia questo gioco spacca! Cosa non si vede a schermo nell livello a bordo del Rig! Ondate, letteralmente, non si contano, di locuste che sbucano da enormi buche e, contrariamente a quanto diceva qualcuno, le potete falciare a colpi di mitragliatrice! minchia brumak, scavenger, reaver in cielo: il devasto totale!
Rende benissimo il senso di un offensiva su larga scala. Da quello che ho visto finora per varietò e ampiezza di scenari e numero di nemici e situazioni il primo SCOMPARE e ho detto tutto.
ps. ma chi scriveva che l'acqua non reagisce? Se ci spari ci sno schizzi e ondine ma se un compagno di squadra ci corre dentro si vede chiaramente la dinamica dello spostamento dei fluidi con onde che si propagano in superfice e non è una texture....
ps. ma chi scriveva che l'acqua non reagisce? Se ci spari ci sno schizzi e ondine ma se un compagno di squadra ci corre dentro si vede chiaramente la dinamica dello spostamento dei fluidi con onde che si propagano in superfice e non è una texture....
infatti...quoto...
l'impressione è che in alcuni punti rende meglio in altri un pò meno....intendo l'acqua non il gioco...
Cosa gli hai dato indietro? L'latro giorno davanti a me c'era uno che si è fatto valutare pes2008....2€:stordita: . Io gli ho chiesto per Guitar Hero on Tour per Ds...15€:mbe:
Sì i giochi di calcio non valgono per queste promo.
Io gli ho dato Viva Pinata PA e Tony Hawks PG. A rivenderli ci facevo forse 10€. :D
Quanti atti sono in tutto??
Sono appena tornato a casa con la mia copia di gears in mano..
Ora mi faccio subito un po di campagna in single :D
;24913927']via uno sotto un altro :asd:
oh yeah :cool: :sborone:
da fondamelista halico non posso perdermene uno :sofico:
CapodelMondo
07-11-2008, 16:03
presa la limited in unn impeto di follia (con tazza inclusa).
Non so come si fa a dire che la grafica è la stessa del primo o poco più. io l ho trovata molto più pulita e soprattutto gestisce spazi molto più ampi e in maniera migliore (anche se in 4 ore quasi di gioco una volta ho visto un rallentamento). più roba in movimento, più tutto...
ho finito il primo atto credo (ora sono all inizio di "naturalizzati") ma poco mi importa. quando si finiscono le locuste striscianti o quando le si usa come scudo è una figata, il mortaio ci ho mesos un po a capirlo, mentre la mitraglietta delle locuste mi garba parecchio.
per ora sono lo sto giocando a difficile e ho avuto un paio di punti in cui son stato preso dal nervoso, perchè essendo niubbo mi sfraccellano spesso e volentieri.
vado a continuare prima che arrivi a casa la donna a cui dirò che ho giocato una mezz oretta :asd: .
e la settimana prossimo son pure in ferie...
Gemini77
07-11-2008, 16:15
presa la limited in unn impeto di follia (con tazza inclusa).
Non so come si fa a dire che la grafica è la stessa del primo o poco più. io l ho trovata molto più pulita e soprattutto gestisce spazi molto più ampi e in maniera migliore (anche se in 4 ore quasi di gioco una volta ho visto un rallentamento). più roba in movimento, più tutto...
ho finito il primo atto credo (ora sono all inizio di "naturalizzati") ma poco mi importa. quando si finiscono le locuste striscianti o quando le si usa come scudo è una figata, il mortaio ci ho mesos un po a capirlo, mentre la mitraglietta delle locuste mi garba parecchio.
per ora sono lo sto giocando a difficile e ho avuto un paio di punti in cui son stato preso dal nervoso, perchè essendo niubbo mi sfraccellano spesso e volentieri.
vado a continuare prima che arrivi a casa la donna a cui dirò che ho giocato una mezz oretta :asd: .
e la settimana prossimo son pure in ferie...
ho letto poco fa un commento sulla news di hwupgrade relativa al lancio di gow2, dove un utente affermava di averlo finito dopo 5 ore :eek: ... se però mi dici di aver passato dopo 4 ore solo il primo atto ... beh, mi sento rincuorato.
oltretutto, su forumeye c'è un utente che si lamenta del fatto che il suo disco potrebbe essere "danneggiato" e non contenere la modalità campagna :eek: .... mi sa che vivrà 15 minuti di panico quando inserirò il mio cd nel tray :O
ho letto poco fa un commento sulla news di hwupgrade relativa al lancio di gow2, dove un utente affermava di averlo finito dopo 5 ore :eek: ... se però mi dici di aver passato dopo 4 ore solo il primo atto ... beh, mi sento rincuorato.
oltretutto, su forumeye c'è un utente che si lamenta del fatto che il suo disco potrebbe essere "danneggiato" e non contenere la modalità campagna :eek: .... mi sa che vivrà 15 minuti di panico quando inserirò il mio cd nel tray :O
Tu addami sul live, così tra qualche giorno ti farà passare ben piu' di 15 minuti di panico :O :eek:
Spettacolare, ho fatto i primi due capitoli del primo atto in coop con Filibs:asd:
Mai visto nulla del genere:O
P.s. Ci sono sfuggiti un botto di diari... che dovremo accuratamente recuperare rifacendo i capitoli:asd:
Gemini77
07-11-2008, 16:21
Tu addami sul live, così tra qualche giorno ti farà passare ben piu' di 15 minuti di panico :O :eek:
:asd: ti mando la richiesta :asd:
anche io sono arrivatp a naturalizzati dopo circa 4 ore... ;) Modalità difficile...
VashTheStampede83
07-11-2008, 16:24
Spettacolare, ho fatto i primi due capitoli del primo atto in coop con Filibs:asd:
Mai visto nulla del genere:O
P.s. Ci sono sfuggiti un botto di diari... che dovremo accuratamente recuperare rifacendo i capitoli:asd:
Avete giocato in Coop tamite Live? In questa modlaità diciamo che chi guida Marcus ha il slavataggio della campagna? Mi sembra di aver letto che il secondo giocatore per la coop poteva andare e venire quando voleva.
Darkangel666
07-11-2008, 16:24
Il solito Troll, l'avevo letto anch'io e ho sorriso, ogni piattaforma ha le sue KA GOW è la KA di Xbox.
Certi rosikoni farebbero meglio a giocare invece che sparar cazzate sui forum alla faccia di noi impiegati che siamo costretti a star qui a soffrire con GOW 2 in macchina a dormire :cry:
Avete giocato in Coop tamite Live? In questa modlaità diciamo che chi guida Marcus ha il slavataggio della campagna? Mi sembra di aver letto che il secondo giocatore per la coop poteva andare e venire quando voleva.
Sisi, tramite live, io ho creato la partita e giocato con Marcus, Filibs con Dominic.
Io ho il salvataggio della campagna.
VashTheStampede83
07-11-2008, 16:28
Sisi, tramite live, io ho creato la partita e giocato con Marcus, Filibs con Dominic.
Io ho il salvataggio della campagna.
Fantastico!Considerando che vado stasera a prendere l'xbox e devo assolutamente giocarmi prima il primo spero che troverò qualcuno per fare la campagna anche tra qualche giorno (prevsione ottimistica per finire il primo capitolo nerdizzandomi tutto il weekend:cool: )
Scusate come faccio a capire in quale atto (e capitolo) sto?? ...non lo trovo scritto da nessuna parte.
Yngwie74
07-11-2008, 16:36
E' severamente vietato usare questo thread per parlare di e organizzare partite online, men che meno vantarsi delle proprie prestazioni.
L'ho scritto bene chiaro, poi non vi lamentate dei provvedimenti. :)
C'e' un thread multiplayer dove potete sboronare quanto vi pare. :D
Scusate come faccio a capire in quale atto (e capitolo) sto?? ...non lo trovo scritto da nessuna parte.
semplice, quando ne finisci uno appare la schermate con scritto atto x...:D o
Fantastico!Considerando che vado stasera a prendere l'xbox e devo assolutamente giocarmi prima il primo spero che troverò qualcuno per fare la campagna anche tra qualche giorno (prevsione ottimistica per finire il primo capitolo nerdizzandomi tutto il weekend:cool: )
tranquillo. io me lo gioco prima da solo, poi in split screen e poi in coop online ;)
BELLO ... ho trovato l'offerta all'auchan (limited 54,90, normale 50,9 ) è un'oretta che ci gioco , molto bello, molto più curato come prodotto (sto facendo solo la campagna), graficamente bello, soprattutto la fase negli spazi aperti è veramente spettacolare, sembra proprio una guerra.
Domanda per chi ha la limited : c'è scritto che è copreso 5 mappe aggiuntive più il lancer d'oro, ma come si fanno a sbloccare ? io ho dentro solo il codice 48 ore live, ma ho l'abbonamento gold.... non ditemi che era valido solo per chi ha l'abbonamento silver :confused: (mi pare una cacata).... a meno che uso lo stesso il 48 ore (anche se non mi serve) e mi sblocca queste cose..... boh
BELLO ... ho trovato l'offerta all'auchan (limited 54,90, normale 50,9 ) è un'oretta che ci gioco , molto bello, molto più curato come prodotto (sto facendo solo la campagna), graficamente bello, soprattutto la fase negli spazi aperti è veramente spettacolare, sembra proprio una guerra.
Domanda per chi ha la limited : c'è scritto che è copreso 5 mappe aggiuntive più il lancer d'oro, ma come si fanno a sbloccare ? io ho dentro solo il codice 48 ore live, ma ho l'abbonamento gold.... non ditemi che era valido solo per chi ha l'abbonamento silver :confused: (mi pare una cacata).... a meno che uso lo stesso il 48 ore (anche se non mi serve) e mi sblocca queste cose..... boh
uhm...controlla bene dovresti avere un altro codice da grattare, per le mappe e il lancer.
P.s: io lo ho già aperto ma e se non sbaglio io ho trovato il codice (ancora da grattare) per le mappe e lancer (che è unico con 2 codici), ma il 48 ore non l'ho visto.
ragazzi, sono tornato dal gamestop poco fa....
avevano ancora qualche "lancer edition" in bella vista :muro:
UUUUUHHHHHH che tentazione ;)
Direi di si..:muro:
Oggi da game stop ore 9.00 del mattino ( non immaginate che confusioneee :sofico: ) vado a ritirare la mia copia...colui che me lo ha dato, store manager (oltre tutto un caro amico) mi porta la versione con il lancer e dice è tuo..:asd: :
io: Disgraziato ci provi sempre..
lui: non avevi ordinato questo (ridendo)
io: ehm...no :(
Tra virgolette accanto a me già c'erano 3 ragazzi con 3 lancer (si chiama così cero?) in mano che se lo "gustavano"..che dire..meno male che non l'ho preso non mi piaceva :fiufiu: :fiufiu: :muro: :muro:
Alla fine ho preso la limited a 9€..:asd:
Io sinceramente non ho ancora capito in che atto sto...... bho :stordita:
Non mi sembra di aver letto "atto II" o cose simili. Cmq
Sono appena uscito dalle grotte....
Bello, mi piace. Il gameplay è quello del primo capitolo (tale e quale) con l'aggiunta di qualche piccola chicca (come lo scudo umano) .....sinceramente son contento che non abbiano toccato nulla, è perfetto così.
Graficamente è veramente bello e pulito. IMHO non è il top di questa generazione ...però ripeto, è veramente bello.
Concordo cmq con tutte quelle persone che dicevano che sotto molti aspetti sembra il primo ....un pochino ritocatto. L'unica cosa che è veramente migliorata (e tanto) sono gli sfondi (oltre alla resa dell'acqua e al dettaglio dei personaggi), veramente artistici.
Per esprime giudizi sulla trama, aspetto di finirlo.....
P.S: Se qualcuno ha letto lo spoiler, mi dice a che atto sto?! :D
sephiroth_85
07-11-2008, 17:21
qualcuno puo postare la confezione del gioco con lancer che ha preso al gamestop? possibile che mi hanno dato il lancer dentro una scatola marrone e il game a parte?
non sei nerd :O
oh yeah :cool: :sborone:
da fondamelista halico non posso perdermene uno :sofico:
:D
domani pomeriggio :muro:
io domani sera, che balle :cry:
Habemus Gears of War 2 "crisi economica edition" :O
Quella santa commessa me ne ha tenuta una copia da parte.
kenjcj2000
07-11-2008, 17:52
qualcuno puo postare la confezione del gioco con lancer che ha preso al gamestop? possibile che mi hanno dato il lancer dentro una scatola marrone e il game a parte?
e quella sep ;)
ci sono rimasto :mbe: credevo in una scatola ben assortita invece.....
ps
poi posto le foto con calma devo trovare le posizioni giuste :O
p.s p.s
mai MAI visto qualcosa di cosi impressionante girare su uno schermo...... APOTEOSI
Io sinceramente non ho ancora capito in che atto sto...... bho :stordita:
Non mi sembra di aver letto "atto II" o cose simili. Cmq
Sono appena uscito dalle grotte....quando il verme gigante fa crollare la città
Bello, mi piace. Il gameplay è quello del primo capitolo (tale e quale) con l'aggiunta di qualche piccola chicca (come lo scudo umano) .....sinceramente son contento che non abbiano toccato nulla, è perfetto così.
Graficamente è veramente bello e pulito. IMHO non è il top di questa generazione ...però ripeto, è veramente bello.
Concordo cmq con tutte quelle persone che dicevano che sotto molti aspetti sembra il primo ....un pochino ritoccato. L'unica cosa che è veramente migliorata (e tanto) sono gli sfondi (oltre alla resa dell'acqua e al dettaglio dei personaggi), veramente artistici.
Per esprime giudizi sulla trama, aspetto di finirlo.....
P.S: Se qualcuno ha letto lo spoiler, mi dice a che atto sono?! :D
up :help:
Giocato sino a poco fa con SLEVIN90, oasis e comello la modalità Orda...divertimento assoluto da parte mia, frenetico e viuuuulento. Ringrazio i ragazzi per aver tastato assieme questa modalità :D
Avrei voluto continuare ad oltranza ma devo scappare :(
Yngwie74
07-11-2008, 18:08
Giocato sino a poco fa con SLEVIN90, oasis e comello la modalità Orda...divertimento assoluto da parte mia, frenetico e viuuuulento. Ringrazio i ragazzi per aver tastato assieme questa modalità :D
Hai la signature irregolare, togli quell'immagine.
uhm...controlla bene dovresti avere un altro codice da grattare, per le mappe e il lancer.
P.s: io lo ho già aperto ma e se non sbaglio io ho trovato il codice (ancora da grattare) per le mappe e lancer (che è unico con 2 codici), ma il 48 ore non l'ho visto.
Allora ora che sono a casa confermo che i codici si trovano in unica card...in pratica troverai 3 codici: mappe, lancher oro, e 48 ore di live...;)
sinfoni
Appena tornato da Saturn, scena epica:
Tipa davanti a me: "Salve, avete Gears Of War 2?"
Commesso: "Si, eccolo"
Tipa: Ma c'è scritto 69.90, sul volantino che la ragazza mi ha dato ora all'entrata dice 39.90"
Commesso: "Si ma la promozione è finita"
Tipa: "Ma se il gioco esce oggi"
Commesso: "Si ma quei Gears son finiti, se vuoi ora c'è questo che costa cosi'"
Tipa: "Si vabhe, ciao".
Il commesso guarda me che ero dopo di lei e io:
"-______________- Arrivederci"
;24917181']Appena tornato da Saturn, scena epica:
Tipa: Ma c'è scritto 69.90, sul volantino che la ragazza mi ha dato ora all'entrata dice 39.90"
Un negoziante compra (come MINIMO) GOW2 edizione normale 52€ ivato e una limited 55€ ivata.
E' scontato che mettono 1 copia su 10 a 39,90€ e le restanti più care :rolleyes:
;24917181']Appena tornato da Saturn, scena epica:
che monco:D :D :D :D
Un negoziante compra (come MINIMO) GOW2 edizione normale 52€ ivato e una limited 55€ ivata.
E' scontato che mettono 1 copia su 10 a 39,90€ e le restanti più care :rolleyes:
C'è gente che si è presentata alle 10 di mattina e lo davano esaurito, è scontato anche questo?:rolleyes:
Il fatto è che non è corretto che ogni volta che c'è un SottoCosto 3/4 dei pezzi se li inculano i commessi e gli amici dei commessi.
Per carita', personalmente non muoio per 25€... ma non è questo il punto.
pek riesci a mettere il link al thread multiplayer in prima pagina come ho fatto io?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858154
;24917271']C'è gente che si è presentata alle 10 di mattina e lo davano esaurito, è scontato anche questo?:rolleyes:
Il fatto è che non è corretto che ogni volta che c'è un SottoCosto 3/4 dei pezzi se li inculano i commessi e gli amici dei commessi.
Per carita', personalmente non muoio per 25€... ma non è questo il punto.
No, chiariamoci, per me non è giusto completamente, però spesso il volantino che ti danno si riferisce a 1000pz per tutta l'italia, significa che in un punto vendita, di sti giochi "in promozione" ne arrivano una decina grosso modo, se arrivano...
E' ovvio e scontato che sia uno specchietto per le allodole, una volta che arrivi lì e vedi che non c'è in promo ma costa tanto quanto da ogni altra parte, quanti, oltre te, se ne vanno via per comprarlo allo stesso prezzo altrove?
Per cui, ste promo servono a perderci 12€ a gioco per 1000pz e vendersene 10.000pz a prezzo pieno...
Piuttosto, se vai nel negozietto a prenotarlo, ti fanno probabilmente uno sconticino e te lo tengono da parte sicuramente, senza code, file e bile.
Messaggio pubblicitario pro bottega esaurito :sofico:
Ti quoto in toto Toji, ci siamo divertiti davvero, peccato non avessi il microfono, mi sarei divertito sicuramente di piu :D
Cmq il multi è da sballo :sofico:
No, chiariamoci, per me non è giusto completamente, però spesso il volantino che ti danno si riferisce a 1000pz per tutta l'italia, significa che in un punto vendita, di sti giochi "in promozione" ne arrivano una decina grosso modo, se arrivano...
E' ovvio e scontato che sia uno specchietto per le allodole, una volta che arrivi lì e vedi che non c'è in promo ma costa tanto quanto da ogni altra parte, quanti, oltre te, se ne vanno via per comprarlo allo stesso prezzo altrove?
Per cui, ste promo servono a perderci 12€ a gioco per 1000pz e vendersene 10.000pz a prezzo pieno...
Piuttosto, se vai nel negozietto a prenotarlo, ti fanno probabilmente uno sconticino e te lo tengono da parte sicuramente, senza code, file e bile.
Messaggio pubblicitario pro bottega esaurito :sofico:
Io il gioco ce l'ho prenotato da 2 mesi al MerdStop, infatti domani mattina vado a ritirarlo (sta sera 0 voglia, tra sta caxxo di fiera del motociclo e il maltempo di questi giorni milano era tutto un blocco).
Ma anche se non l'avevo prenotato altrove non l'avrei comprato, non gli do' la soddisfazione di avermi inculato come appunto dicevi tu prima :D
CapodelMondo
07-11-2008, 18:53
una piccola rettifica che quantifica le ore di gioco (non sapevo a che punto stavo)
in quasi 6 ore di gioco sono entrato al 3° atto..."naturalizzati" (il 2°) l ho finito da un oretta credo. non essendoci distinzione netta con scritte tipo "fine secondo atto" non sapevo che fare.
così sono uscito e ho chiesto di ricominciare la partita. e ovviamente mi fa ricomincaire dall atto che voglio di quelli già giocati...io sono al terzo (tempesta di...boh) ma nella selezione ne ho visti in totale 5...
detta così non mi sembra lunghissimo ipotizzando un 5 ore per due livelli a "difficile" ed io non ho quasi mai giocato in live quindi so di esser scarso.... l'atto 2 ho fatto pezzi piuttosto lunghi senza morire..nonostante il livello selezionato.
spero davvero di non essere a metà perchè se è così mi pare lungo come il primo...tutto qeusto con le ipotesi di cui sopra eh...
il gameplay è favoloso...
altra cosina: ora si puà selezinare lo slot in cui salvare a differenza del primo e c'è una specia di campagna allenamento al multiplayer contro dei bot....
Allora ora che sono a casa confermo che i codici si trovano in unica card...in pratica troverai 3 codici: mappe, lancher oro, e 48 ore di live...;)
sinfoni
Quindi, avendo abbonamento gold devo inserire i soli due codici relativi al lancer d'oro e alle mappe?
Da marketplace live---->riscatta codice?
Quindi, avendo abbonamento gold devo inserire i soli due codici relativi al lancer d'oro e alle mappe?
:asd:
:mbe:
Ao non è molto intuitiva come cosa...
:mbe:
Ao non è molto intuitiva come cosa...
anch'io ci ho messo un po' a capirla :fagiano:
si si esatto, ovviamente prima fai uno e poi l'altro!
Considera che per le mappe potrebbe starci anche minuti, perchè sono circa 126 mb (dipende dalla conessione), per il lancer secondi 108 kb..;)
ciao
P.s: sei donna??
è quella in avatar :)
magari :oink: :D
va beh... si tacchina adesso? :asd:
però, un nick che in italiano suona più o meno come "signora arrapata" :asd:
si si esatto, ovviamente prima fai uno e poi l'altro!
Considera che per le mappe potrebbe starci anche minuti, perchè sono circa 126 mb (dipende dalla conessione), per il lancer secondi 108 kb..;)
ciao
Sisi, ma ti owno lo stesso a gow:O
;24918100']magari :oink: :D
Sisi, ma ti owno lo stesso a gow:O
Beh che sei donna e le confermi..qui non posso dire nulla e/o smentirti...Che mi owni la vedo dura..;)
P.s: per tutti ;) la mia tag è in prima pagina nel thread del multy...:fiufiu:
Beh che sei donna e le confermi..qui non posso dire nulla e/o smentirti...Che mo owni la vedo dura..;)
Vorrà dire che te ne darò una dimostrazione pratica:O
Vorrà dire che te ne darò una dimostrazione pratica:O
P.s: per tutti ;) la mia tag è in prima pagina nel thread del multy...:fiufiu:
Quando vuoi..;)
Ora vado a giocare un pò al single..che mi alleno ...non si sà mai...:asd:
CapodelMondo
07-11-2008, 19:27
tutto molto bello eh...
ma qualcuno più avanti di me (non penso ci voglia molto) può confermare o smentire le mie perplessità sulla durata...?
tutto molto bello eh...
ma qualcuno più avanti di me (non penso ci voglia molto) può confermare o smentire le mie perplessità sulla durata...?
Sulla video-recensione di spaziogames parlano di circa 12 ore a livello intermedio.
tutto molto bello eh...
hai fatto tre atti in sei ore? Se è cosi dovrebbe durarti sulle 10 ore, quanto avevano detto...
CapodelMondo
07-11-2008, 19:33
se il livello intermedio come penso è il normale le cose sono due anzi tre.
o io sono fortissimo(no), o il recensore è molto scarso(non saprei) oppure gli ultimi 3 atti durano molto di più (spererei)...
CapodelMondo
07-11-2008, 19:35
hai fatto tre atti in sei ore? Se è cosi dovrebbe durarti sulle 10 ore, quanto avevano detto...
no no...in quasi 6 ore ho iniziato il terzo atto...a spanne direi che potrei al massimo essere arrivato a metà terzo atto ma non credo...direi più un 20/30%..
però sono a difficile, sono niubbo e un paio di scene le ho giocate una 15 di volte causa , come dicevo, niubbaggine..
-=Krynn=-
07-11-2008, 19:38
Io ho intenzione di fare la nerdata e giocarlo a repeat a normale, difficile e folle in successione.
Ah, non so se è dovuto al fatto che fino a ieri giocavo a dead space, ma mi pare che Marcus si muova + lentamente... me lo confermate o sono abituato male io per colpa di DS dove il protagonista si muove + veloce?
no no...in quasi 6 ore ho iniziato il terzo atto...a spanne direi che potrei al massimo essere arrivato a metà terzo atto ma non credo...direi più un 20/30%..
però sono a difficile, sono niubbo e un paio di scene le ho giocate una 15 di volte causa , come dicevo, niubbaggine..
bè, considerando che più avanti si farà più dura puoi aspettarti una durata come quella del recensore credo...
Io sono arrivato alle caverne in circa tre ore...
Io ho intenzione di fare la nerdata e giocarlo a repeat a normale, difficile e folle in successione.
Ah, non so se è dovuto al fatto che fino a ieri giocavo a dead space, ma mi pare che Marcus si muova + lentamente... me lo confermate o sono abituato male io per colpa di DS dove il protagonista si muove + veloce?
veramente è molto più veloce marcus, forse sono gli spazi molto più aperti che danno questa impressione...
*sasha ITALIA*
07-11-2008, 19:44
Probabilmente tecnicamente quanto di meglio mai uscito per ogni piattaforma!! Torno a giocare :D
Probabilmente tecnicamente quanto di meglio mai uscito per ogni piattaforma!! Torno a giocare :D
ot posso rubarti l'avatar? ;)
*sasha ITALIA*
07-11-2008, 19:51
fai fai non son geloso :asd:
Iniziato nel pomeriggio, condito anche da delle partite online. Che gioco MERAVIGLIOSO, davvero.
:ave: :ave:
P.S. Prima durante una partita online mi è uscita la scritta: "Disco illeggibile" :eek:
Ho preso una paura tremenda, anche perchè ho la 360 da una settimana; per fortuna sembra tutto ok, ho riavviato e non ha più dato nessun problema :sperem:
pizzapazza
07-11-2008, 19:55
Ave al lancer ma.........
QUANTO è BELLA LA LIMITED EDITION EH?!?!?!?!!!!
STUPENDAAAAAAAAA!!!!!:sofico:
Fatal Frame
07-11-2008, 20:01
Preso ... stasera lo provo , non vedo l'ora ^^
Yngwie74
07-11-2008, 20:02
Boh, sai che anche io ho avuto l'impressione che Marcus si muovesse piu' lento rispetto a gow1? Provato solo il multi, la campagna con calma domani. :)
Cmq puo' darsi che sia solo un'impressione.
Boh, sai che anche io ho avuto l'impressione che Marcus si muovesse piu' lento rispetto a gow1? Provato solo il multi, la campagna con calma domani. :)
Cmq puo' darsi che sia solo un'impressione.
bananino cambia spacciatore:D :D
Iniziato nel pomeriggio, condito anche da delle partite online. Che gioco MERAVIGLIOSO, davvero.
P.S. Prima durante una partita online mi è uscita la scritta: "Disco illeggibile" :eek:
Ho preso una paura tremenda, anche perchè ho la 360 da una settimana; per fortuna sembra tutto ok, ho riavviato e non ha più dato nessun problema :sperem:
Mi quoto per chiedere: devo preoccuparmi per quello che mi è successo, o magari è una cosa che comunque può succedere?
Ripeto, ho riavviato e dopo ho giocato per 15 minuti ed era tutto ok.
RoBeRtO_93
07-11-2008, 20:11
visto che non posso parlare del gioco (ho giocato solo le prime missioncine), commento però i video dei nerds che si fanno video e li postano su Youtube mentre fanno strani rumori tipo segata di locusta e gorgoglii vari...:
sono patetici!! manco i bambini dell asilo!
un conto è comprare questi gadgets che, seppur belli (tipo il casco di halo3 o il lancer di GoW2) tali devono restare,, come oggetto da esibire e da collezione, NON TIPO GIOCATTOLI PER GRANDI :asd: :rolleyes: :rolleyes:
Mi quoto per chiedere: devo preoccuparmi per quello che mi è successo, o magari è una cosa che comunque può succedere?
può succedere
;24918923']può succedere
ok, grazie :D
Ora sono più tranquillo!
Yngwie74
07-11-2008, 20:15
Se te l'ha fatto una volta e non si ripete stai tranquillo. Controlla semmai la superficie del disco per verificare che non ci siano cerchi circolari concentrici.
Se te l'ha fatto una volta e non si ripete stai tranquillo. Controlla semmai la superficie del disco per verificare che non ci siano cerchi circolari concentrici.
E' stata proprio la prima cosa che ho fatto, controllare se magari era graffiato ;) Ma niente di niente, disco perfetto, per fortuna :D
Avete visto quando usate il carrarmato...troppo fico vedere i gruppi si locuste saltare per aria...eh eh :D :D
...escluso pc.....crysis a 1920x1200 tutto al max in dx10 e' uno spettacolo, non ho mai passato cosi' tanto tempo ad ammirare la grafica in ogni particolare ( sassi, foglie, luci e ombre, volti fotorealisti, animali, cascate e arcobaleni,ecc.ecc. )
Cmq, preso anche io a 55€ da blockbuster.
Vi sapro' dire cosa ne penso, da uno che non e' rimasto entusiasmato dal primo.
Dei primi 20 minuti nulla di che ( anzi, la voce femminile dell'introduzione non mi e' piaciuta, poco chiara ), ma so che il bello viene piu' avanti.
Me lo gioco da solo in difficile, poi cerchero' compagni folli...:p
...escluso pc.....crysis a 1920x1200 tutto al max in dx10 e' uno spettacolo, non ho mai passato cosi' tanto tempo ad ammirare la grafica in ogni particolare ( sassi, foglie, luci e ombre, volti fotorealisti, animali, cascate e arcobaleni,ecc.ecc. )
Dei primi 20 minuti nulla di che ( anzi, la voce femminile dell'introduzione non mi e' piaciuta, poco chiara ), ma so che il bello viene piu' avanti.
si ma crysis è un benchmark interattivo, gow no :D
RoBeRtO_93
07-11-2008, 20:54
;24919330']si ma crysis è un benchmark interattivo, gow no :D
:rotfl:
Fatal Frame
07-11-2008, 21:00
;24919330']si ma crysis è un benchmark interattivo, gow no :D
Ricordo FPS più interattivi di Crysis ... :banned:
visto che non posso parlare del gioco (ho giocato solo le prime missioncine), commento però i video dei nerds che si fanno video e li postano su Youtube mentre fanno strani rumori tipo segata di locusta e gorgoglii vari...:
sono patetici!! manco i bambini dell asilo!
un conto è comprare questi gadgets che, seppur belli (tipo il casco di halo3 o il lancer di GoW2) tali devono restare,, come oggetto da esibire e da collezione, NON TIPO GIOCATTOLI PER GRANDI :asd: :rolleyes: :rolleyes:
sei vecchio dentro :asd:
l'avessi io c'avrei già fatto un film :asd:
ho l'amico fissato con gli effetti speciali nei video :asd:
sono arrivato sulla strada per Nexus...ma solo a me ha ricordato la strada per Mordor del Signore degli anelli?..
comunque più si va avanti e più si notano finezze in questo gioco...
troppo bello!
CapodelMondo
07-11-2008, 21:22
a livello di interattività crysis se la gioca con i capolavori della pixar....
Sono già bloccato in un punto!!!
Praticamente:
Come cavolo si fà il mostro nel lago soterraneo? Gli sparo negli ochhi, lui apre la bocca e io gli ho buttato le granate dentro, ma niente da fare, non gli faccio niente. Qualcuno ci è arrivato?
maestropaolino
07-11-2008, 21:27
Solo io ho avuto problemi col disco: si è impallato sulla scelta della campagna. Avevo iniziato a facile erroneamente, sono uscito e volevo ricominciarlo a normale. Ho provato mille volte ma si impallava al momento di avviare la campagna.
Ho dovuto cancellare i salvataggi dall'hard-disk.
Ho temuto il peggio. :(
Gioco bellissimo.
L'esatta evoluzione del 1. Sistema identico, stessa atmosfera, ma grafica migliorata ( si nota sin dalle prime immagini ), spazi più ampi, nuove armi, campi di battaglia immensi e pregni di guerra; tanti personaggi e mezzi in campo: EPICO. ( Epic :D )
Paolo
p.s. quindi per ottenere le mappe e il lancer d'oro devo andare in "riscatta codice". Ero convinto ci fossero sul marketplace gli addon che invece di acquistare si scaricassero con i codici. :stordita:
L'ho provato anche io, son rimasto cosi':mbe:
Cioè chi aveva detto che la grafica era uguale? Ma sei orbo? :asd:
Il meglio mai visto su console:eek:
http://img355.imageshack.us/img355/1724/volantino06uz4.jpg (http://imageshack.us)
se conoscete saturn ecco a voi una gradita sorpresina..spero mi ringrazerete:D :D
io sono andato a prenderlo stamattina!!!!!! alle 9.00 (il primo giorno dell offerta) alla cassa c'erano gia una 20 d persone con il gioco in mano...lasciate perdere game stop o game rush....correte!!!!!!
Solo io ho avuto problemi col disco: si è impallato sulla scelta della campagna. Avevo iniziato a facile erroneamente, sono uscito e volevo ricominciarlo a normale. Ho provato mille volte ma si impallava al momento di avviare la campagna.
Ho dovuto cancellare i salvataggi dall'hard-disk.
Ho temuto il peggio. :(
Gioco bellissimo.
L'esatta evoluzione del 1. Sistema identico, stessa atmosfera, ma grafica migliorata ( si nota sin dalle prime immagini ), spazi più ampi, nuove armi, campi di battaglia immensi e pregni di guerra; tanti personaggi e mezzi in campo: EPICO. ( Epic :D )
Paolo
p.s. quindi per ottenere le mappe e il lancer d'oro devo andare in "riscatta codice". Ero convinto ci fossero sul marketplace gli addon che invece di acquistare si scaricassero con i codici. :stordita:
A me, durante una partita nel multi, ha dato un errore di "Disco illeggibile", però ho riavviato la console e poi ho giocato tranquillamente
;24919942']L'ho provato anche io, son rimasto cosi':mbe:
Cioè chi aveva detto che la grafica era uguale? Ma sei orbo? :asd:
Il meglio mai visto su console:eek:
"Uguale" non credo lo abbia detto nessuno :stordita:
Un pochino migliore l'ho detto io. A me sinceramente sembra che abbiano aggiunto un po di poligoni a paesaggi e personaggi. Ma la grande differenza rispetto al primo la fa in gran parte il level design dei livelli (e soprattutto degli sfondi) ......artisticamente è veramente bello.
Per il resto non noto grandissime differenze (a livello di texture [che erano già buone/ottime nel primo], effetti particellari, aliasing, ecc...)
IMHO ovviamente.
RoBeRtO_93
07-11-2008, 21:38
sei vecchio dentro :asd:
l'avessi io c'avrei già fatto un film :asd:
ho l'amico fissato con gli effetti speciali nei video :asd:
ehhehe uno del genere l ho fatto pure io e un mio amico con manici modificandoli in spade laser con After Effects... però il video ce l ho SOLTANTO IO ed era più per provare gli effetti video creati da 0 :asd:....
sono arrivato sulla strada per Nexus...ma solo a me ha ricordato la strada per Mordor del Signore degli anelli?..
comunque più si va avanti e più si notano finezze in questo gioco...
troppo bello!
a me molte cose ricordano il signore degli anelli... locuste in primis
Sono già bloccato in un punto!!!
Praticamente:
Ho risolto il problema!!! (ringrazio di nuovo as2k3)
SilverLizard
07-11-2008, 22:06
Mh... grafica leggermente migliore se vicino, ma in lontananza... effetto luminescenza bianca, tipo Fable 2 (o Heavenly Sword), tipo blur. Anche se però non sta male.
Però una cosa mi infastidisce: i cali di framerate in alcuni cambi di locazione o quando salva a volte mi si blocca qualche secondo.
Vediamo se andando avanti migliora, perchè la grafica "infinitamente meglio dell'1" (come leggevo in giro) non l'ho ancora vista, anche se devo dire che non ci ho giocato ancora molto :D Va beh, a più tardi per considerazioni varie, ora mi faccio un'altra partitella offline :oink:
se conoscete saturn ecco a voi una gradita sorpresina..spero mi ringrazerete:D :D
io sono andato a prenderlo stamattina!!!!!! alle 9.00 (il primo giorno dell offerta) alla cassa c'erano gia una 20 d persone con il gioco in mano...lasciate perdere game stop o game rush....correte!!!!!!
Fossi in te leggerei una pagina prima :asd:
"Uguale" non credo lo abbia detto nessuno :stordita:
Un pochino migliore l'ho detto io. A me sinceramente sembra che abbiano aggiunto un po di poligoni a paesaggi e personaggi. Ma la grande differenza rispetto al primo la fa in gran parte il level design dei livelli (e soprattutto degli sfondi) ......artisticamente è veramente bello.
Per il resto non noto grandissime differenze (a livello di texture [che erano già buone/ottime nel primo], effetti particellari, aliasing, ecc...)
IMHO ovviamente.
Non eri tu, comunque non è "un pochino migliore", c'è stato un miglioramento molto consistente chi ha giocato per mesi il primo se ne accorge subito.
sephiroth_85
07-11-2008, 22:25
A me, durante una partita nel multi, ha dato un errore di "Disco illeggibile", però ho riavviato la console e poi ho giocato tranquillamente
anche a me
"Disco Illegibile" anche a me una volta nel single, sul lago sotterraneo....
Poi tutto ok!
;24920338']Non eri tu, comunque non è "un pochino migliore", c'è stato un miglioramento molto consistente chi ha giocato per mesi il primo se ne accorge subito.
Concordo, ma imho, come ho detto prima, è migliorato l'aspetto artistico. Sembra tutto più bello. Gli sfondi, i livelli (quelli del primo quasi tutti al buio e monocromatici. Ora sono più lunimosi e decisamente più colorati).
Per tutto il resto (texture, illuminazione, effetti particellari, ecc...) io questo miglioramente così "consistente" non lo vedo proprio. C'è sicuramente, ma non da far gridare al miracolo.
Cmq sono ancora a metà gioco, vediamo più avanti.
Adesso ho capito perchè rilasciano la nuova dash che installa i giochi 10 giorni dopo che esce Gow2 :asd:
introspective
07-11-2008, 22:30
http://i114.photobucket.com/albums/n278/danarr_2006/gow.jpg
Concordo, ma imho, come ho detto prima, è migliorato l'aspetto artistico. Sembra tutto più bello. Gli sfondi, lgli ambienti (quelli del primo quasi tutti al buoio e monocromatici. Ora sono più lunimosi e decisamente più colorati).
Artistico o no quando vedi sto gioco su un lcd decente o meglio ancora un Kuro ti viene duro :asd:
;24920619']Artistico o no quando vedi sto gioco su un lcd decente o meglio ancora un Kuro ti viene duro :asd:
Questo sicuramente.
Al pari di altri 2-3 giochi in questa generazione.
;24920602']Adesso ho capito perchè rilasciano la nuova dash che installa i giochi 10 giorni dopo che esce Gow2 :asd:
io ho installato infatti ;)
torgianf
07-11-2008, 22:43
31 amici online, doncry poverino che gioca a fifa 09, un disperato ad assassin creed e gli altri a gow2 :D
curioso di leggere i dati di vendita dei primi giorni di vendita visto che usciva un blockbuster pure da altre parti :asd:
Sapete se la versione inglese è multilingua? anche il parlato o solo sottotitoli?
Dark Zero
07-11-2008, 23:45
Sapete se la versione inglese è multilingua? anche il parlato o solo sottotitoli?
Il gioco e' completamente multilingua!;)
Il gioco e' completamente multilingua!;)
Davvero?:eek: :eek:
Sei sicuro, anche parlato?
ertapiro
08-11-2008, 00:20
si è parlato interamente in italiano;)
31 amici online, doncry poverino che gioca a fifa 09, un disperato ad assassin creed e gli altri a gow2 :D
colgo l'occasione di scusarmi con kenji e un paio di altre persone che mi hanno invitato a giocare ma ero qui con un mio socio, e ci siamo messi a giocare a fifa..
p.s. gli ho fatto vedere un bel pezzo di gioco, precisamente tutta la sequenza sul veicolo, sino all'uccisione dei brumak e non riusciva a crederci a quel che vedeva :asd:
26oblivion88
08-11-2008, 00:47
Eccomi anche se con 1 giorno di ritardo!
Presa la limited stamattina al saturn a 39,90 :asd: :oink: !
Da domani inizio ad ammazzarmi! :sofico:
arrivato all'ondata 47 dell'orda.. (perdendomi il livello 40 perche ho accidentalmente spento la consolle.. cercav0 di infilare il cavo del joy nell'USB ma l'ho infilato nel pulsante di accensione :(.. dopo tutte queste ore ero cotto..)
divertentissima questa modalità!
Jon_Snow
08-11-2008, 01:55
Ragazzi. Scusate la domanda stupida. Ma possibile che non c'è modo per giocare in due sul live "pubblico" utilizzando come secondo account l'utente Guest?
Dark Zero
08-11-2008, 02:03
Davvero?:eek: :eek:
Sei sicuro, anche parlato?
Sicurissimo!!! pure il parlato
CapodelMondo
08-11-2008, 07:25
ma come fate a dire che il miglioramento è piccolo? ci sono situazioni in cui gestisce ambienti che sono minimo il doppio del 1, è chiaro che il motore è quello ma il livello di ottimizzazione è stato notevole.
Così facendo il miglioramento grafico ha influenzato le meccaniche di gioco nel senso che una cosa è agire in mezzo ad un vicoo/strada/piazza...una cosa è fare i conti in valli caverne e altro. badate non sto dicendo che sia cambiata la sostanza ma c'è pià varietà.
una nota su un vecchio discorso sul approfondimento della storia e dei personaggi che cliffi diceva di aver curato:
in 6 ore di gioco per ora ho visto questo:
bang, crash buff yeahh
pausa
"ehi dom che hai"
"mi manca mia moglie, lasciami solo"
"ok amico"
bang , pow,rartattata, capow
più 10 secondi di flash back
per ora battuta miglior stile lord inglese:
e che ne so, non sono mica un caxxo di botanico
torgianf
08-11-2008, 07:56
ma come fate a dire che il miglioramento è piccolo?
lo dicono i nasi rossi (cit.)
ci sono situazioni in cui gestisce ambienti che sono minimo il doppio del 1, è chiaro che il motore è quello ma il livello di ottimizzazione è stato notevole.
hanno fatto un lavoro enorme, unreal engine 3 alla terza
Così facendo il miglioramento grafico ha influenzato le meccaniche di gioco nel senso che una cosa è agire in mezzo ad un vicoo/strada/piazza...una cosa è fare i conti in valli caverne e altro. badate non sto dicendo che sia cambiata la sostanza ma c'è pià varietà.
basta il livello in mezzo alle montagne per capire che attualmente non c'e' nulla e su nessuna piattaforma che ti da il sense of wonder di gow 2. brumak, corpster, locuste di ogni tipo, da terra, da cielo, arrivano dappertutto. e chicca finale la scena dove rimangono thai e dizzy contro predator
una nota su un vecchio discorso sul approfondimento della storia e dei personaggi che cliffi diceva di aver curato:
bang, crash buff yeahh
pausa
"ehi dom che hai"
"ok amico"
e' tutto curato nei minimi dettagli, e' tutto cio' che mi aspettavo, e' tutto cio' che volevo
junkman1980
08-11-2008, 08:05
quanto viene la versione europea?
su play asia quella asiatica(honk kong) multilingua, 39euro
torgianf
08-11-2008, 08:09
70€ la limited, 65 la standard. questi i prezzi di listino
64.90€/69.90€
junkman1980
08-11-2008, 08:14
70€ la limited, 65 la standard. questi i prezzi di listino
a sto punto perche alimentare il mercato ladrone europeo?
quella asiatica e' region free e funziona su tutte le 360...
a sto punto perche alimentare il mercato ladrone europeo?
quella asiatica e' region free e funziona su tutte le 360...
Perchè ci vogliono 6 mesi per arrivare e un gioco cosi' lo vuoi al dayone.
;24922180']Perchè ci vogliono 6 mesi per arrivare e un gioco cosi' lo vuoi al dayone.
vero;)
kenjcj2000
08-11-2008, 08:56
sono curioso di vedere le vendite.... a livorno sono arrivato alle 8,45 al negozio (apriva alle 9) e avevo già 23 persone prima di me :rolleyes:
mi immagino le risse nella grandi città :help:
preso al gamerush di vimercate ieri alle 22... mi hanno dato pure una tazza :D
junkman1980
08-11-2008, 09:04
;24922180']Perchè ci vogliono 6 mesi per arrivare e un gioco cosi' lo vuoi al dayone.
ma come...cosi tanto ci mette ad arrivare in italia???
io l'ho ordinato il 4 nov.ieri era in stock ed il 12 nov dovrebbe arrivarmi...
boh...
junkman1980
08-11-2008, 09:05
preso al gamerush di vimercate ieri alle 22... mi hanno dato pure una tazza :D
...del cesso:D
Ragazzi una domanda:
Ma in modalità storia Co OP su Xbox live è possibile giocare in più di 2 giocatori ? :mc: .
Io sono riuscito ad invitare solo un amico...
.
Ragazzi una domanda:
Ma in modalità storia Co OP su Xbox live è possibile giocare in più di 2 giocatori ? :mc: .
.
La co-op è limitata a 2 giocatori.
kenjcj2000
08-11-2008, 09:39
Ragazzi una domanda:
.
l^unica cazzata di questo gioco è questa :rolleyes:
coop massimo 2 giocatori
ma come...cosi tanto ci mette ad arrivare in italia???
io l'ho ordinato il 4 nov.ieri era in stock ed il 12 nov dovrebbe arrivarmi...
boh...
Si ma non stai afferrando il succo del discorso, ci potrebbe mettere anche 7 giorni (cosa impossibile) che per Gow2 è un eternita' :asd:
Comunque appena tornato dal MerdStop, erano rimaste 2 Limited da ritirare tra cui la mia.
Ho visto il Lancer da vicino, è enorme francamente non saprei dove metterlo se l'avessi preso :asd:
Giusto per farsi due risate, prima di me arriva un signore sulla cinquantina con un sacchetto pieno di giochi ps2 e una ps2 fat.
Aspetto mezz'ora che gli valutano il tutto (ovviamente ho augurato al tipo la peggior morte) e alla fine il tipo di MerdStop gli dice il valore:
In tutto 35€
Inutile dire che il cinquantenne per poco rischia un blocco cardiaco. :asd:
l^unica cazzata di questo gioco è questa :rolleyes:
coop massimo 2 giocatori
NOOOOOOOOO!!! :muro: .
MI è CADUTO UN MITO...
:mad: :mad: .
Il mio voto scende da 94% a 85% .
kenjcj2000
08-11-2008, 09:42
NOOOOOOOOO!!! :muro: .
MI è CADUTO UN MITO...
:mad: :mad: .
Il mio voto scende da 94% a 85% .
fatto una cagata cè poco da dire :rolleyes:
comunque (non è la storia ovvio) con più giocatori oltre al classico online prova la modalità ORDA
grandiosa
junkman1980
08-11-2008, 09:49
;24922880']Si ma non stai afferrando il succo del discorso, ci potrebbe mettere anche 7 giorni (cosa impossibile) che per Gow2 è un eternita' :asd:
ah be da quel punto di vista ti do ragione.:D purtroppo io non ho altre possibilita, in jappo forse neanche uscira...
per arrivare in ita quanto ci mette di solito?
boh in jappo quasi subito..ricordo, ai tempi, gow1 mi arrivo addirittura in 4 giorni (ordinato il 13nov,arrivato il 17)
ah be da quel punto di vista ti do ragione.:D purtroppo io non ho altre possibilita, in jappo forse neanche uscira...
per arrivare in ita quanto ci mette di solito?
boh in jappo quasi subito..ricordo, ai tempi, gow1 mi arrivo addirittura in 4 giorni (ordinato il 13nov,arrivato il 17)
In italia è tutto piu' lento, se compri da play.com dove il tragitto è piu' breve ci puo' mettere 7 giorni come 3 settimane, in piu' c'è l'incognita poste italiane e dato che il pacco non è tracciabile rischi che venga perso.
Insomma.... se devi comprarlo da siti del genere a sto punto aspetti 3 settimane e lo compri a 40€ sul mercatino.
da quel che vedo non è che sia andato così a ruba o sbaglio?
stasera cmq cerco la limited...
zz
zz
da cosa lo deduci?
kenjcj2000
08-11-2008, 10:16
zz
a ruba e dire poco :asd:
Presa ieri la limited a 64€.
Murakami
08-11-2008, 10:17
zz
Io sono appena passato da MW e ne avevano pile piene, oltre ai bundle: il negozio era strapieno, ma gente che guardava sta roba solo io (e non l'ho comprato).
Comunque, penso che venderà parecchio... :D
kenjcj2000
08-11-2008, 10:21
Io sono passato da MW e ne avevano pile piene, oltre ai bundle: il negozio era strapieno, gente che guardava sta roba solo io.
Comunque, penso che venderà parecchio... :D
gamestop
firenze (quasi tutti esauriti)
livorno (esauriti quasi tutti...)
dipende molto dalla fornitura..... ovvio se arrivano 1000 copie in un negozio un pò di giorni durano :fagiano:
a livorno arrivate 150 copie (fra linited, lancer, e pezzent) rimaste 20-30 pezzent dopo 20min. di apertura
88diablos
08-11-2008, 10:23
raga scusate un'info, ma i dialoghi durante il gioco in che lingua sono?
raga scusate un'info, ma i dialoghi durante il gioco in che lingua sono?
Ita.
88diablos
08-11-2008, 10:29
;24923405']Ita.
ma anche durante il gioco, durante i combattimenti?
in ita anche il parlato?
grazie e scusa per le domande:p
kenjcj2000
08-11-2008, 10:29
in ita anche il parlato?
tutto tutto :oink:
ShadowThrone
08-11-2008, 10:39
preso ghghghghg
Fatal Frame
08-11-2008, 10:39
Possibile che il parlato si senta poco ?? Nel filmato iniziale non sono riuscito a sentire tutta la spiegazione, era coperta dai rumori, invece in GOW1 non c'era questo problema :(
Come bisogna settare le impostazioni audio per evitare ciò ??
bigasluna
08-11-2008, 10:40
zz
Nooooo:D
Io comunque lo sto vendendo sul mercatino, LIMITED, PAL ITA, NUOVO CON CELLOPHANE, per chi fosse interessato.;)
andreav1994
08-11-2008, 10:40
Possibile che il parlato si senta poco ?? Nel filmato iniziale non sono riuscito a sentire tutta la spiegazione, era coperta dai rumori, invece in GOW1 non c'era questo problema :(
devi mettere :
dialoghi massimo
spari massimo
e l'altro 2 tacche in meno
per chi dicevba che l'acqua è poco dinamica..:D
fatevi il pezzo del leviatano.....e vedrete come è dinamica lacqua...:D :D :D
in ita anche il parlato?
Cos'è hai scaricato il gioco e ti chiedi come mai nei filmati sia in inglese? :asd:
Il gioco è fatto per impianti 5.1 quindi se lo usi in stereo devi:
-Settare in Stereo la 360 dalla dashboard.
-Alzare il volume al massimo del parlato e abbassare 3 tacche il resto dal gioco.
Se non fai cosi' il parlato lo sentirai sempre basso, ma questo vale per tutti i giochi, film ecc.
Fatal Frame
08-11-2008, 10:58
devi mettere :
dialoghi massimo
spari massimo
e l'altro 2 tacche in meno
Mi sembra di averlo già fatto
Musica due tacche in meno
Suoni gamplay massimo
Dialoghi massimo
Fatal Frame
08-11-2008, 10:59
;24923689']Il gioco è fatto per impianti 5.1 quindi se lo usi in stereo devi:
-Settare in Stereo la 360 dalla dashboard.
-Alzare il volume al massimo del parlato e abbassare 3 tacche il resto dal gioco.
Se non fai cosi' il parlato lo sentirai sempre basso, ma questo vale per tutti i giochi, film ecc.
Musica tre tacche in meno
Suoni gamplay tre tacche in meno
Dialoghi massimo
Così ??
Nella dash mi sembra di avere già Stereo
Musica tre tacche in meno
Suoni gamplay tre tacche in meno
Dialoghi massimo
Così ??
Nella dash mi sembra di avere già Stereo
E allora non puoi migliorare ulteriormente.
Se passi da un amplificatore puoi comprare un centrale da posizionare in mezzo alle due casse, il parlato uscira' esclusivamente da li' e avrai un netto miglioramento della qualita' dei dialoghi.
Se l'audio è solo da tv te lo tieni cosi.
Fatal Frame
08-11-2008, 11:03
;24923830']E allora non puoi migliorare ulteriormente.
Se passi da un amplificatore puoi comprare un centrale da posizionare in mezzo alle due casse, il parlato uscira' esclusivamente da li' e avrai un netto miglioramento della qualita' dei dialoghi.
Se l'audio è solo da tv te lo tieni cosi.
Audio delle cuffie
Non risolvo neanche smanettando con le casse allora ??
abbassa ulteriormente il resto :boh:
Audio delle cuffie
Non risolvo neanche smanettando con le casse allora ??
Si ma cuffie collegate a cosa? Amplificatore o tv?
Comunque in cuffia i dialoghi si capiscono, ho provato io ieri settando il gioco come detto prima.
Fatal Frame
08-11-2008, 11:12
;24923902']Si ma cuffie collegate a cosa? Amplificatore o tv?
Comunque in cuffia i dialoghi si capiscono, ho provato io ieri settando il gioco come detto prima.
Xbox360 -> casse del Pc -> cuffie
Xbox360 -> casse del Pc -> cuffie
Bhe oddio li' dipende anche dalla qualita' di quelle casse... se le hai pagate 30€ non è che puoi pretendere piu' di tanto....
Comunque il massimo che puoi fare è quanto detto sopra.
Fatal Frame
08-11-2008, 11:25
;24924024']Bhe oddio li' dipende anche dalla qualita' di quelle casse... se le hai pagate 30€ non è che puoi pretendere piu' di tanto....
Comunque il massimo che puoi fare è quanto detto sopra.
Sono vecchiotte, però in tutti i giochi i dialoghi li sento belli forti, anche in Dead Space uscito da poco, e ovviamente in GOW1 ^^
88diablos
08-11-2008, 11:27
;24923673']Cos'è hai scaricato il gioco e ti chiedi come mai nei filmati sia in inglese? :asd:
no non ho scaricato nulla, spero di trovarlo domani al gamestop
non so se ce la faccio ad aspettare fino a stasera :help:
Sono vecchiotte, però in tutti i giochi i dialoghi li sento belli forti, anche in Dead Space uscito da poco, e ovviamente in GOW1 ^^
Io ho messo i sottotiltoli :fagiano:
l'ho notato anch io che il parlato e' basso rispetto agli effetti sonori
sono curioso di vedere le vendite.... a livorno sono arrivato alle 8,45 al negozio (apriva alle 9) e avevo già 23 persone prima di me :rolleyes:
mi immagino le risse nella grandi città :help:
al GS dove l'ho ritirato io ieri (alle 12.30) non c'era nessuno :boh:
al GS dove l'ho ritirato io ieri (alle 12.30) non c'era nessuno :boh:
si vede che a Torino non se lo fila nessuno :O :D
;24924728']si vede che a Torino non se lo fila nessuno :O :D
si vede che abito in una zona sfigata :D
26oblivion88
08-11-2008, 12:17
Cmq anche nel saturn vicino chieti io sono arrivato alle 10,05 e se ci togliete che un tizio ne aveva preso + o - 15 copie ce n'erano ancora un bel pò! :asd:
Cmq anche nel saturn vicino chieti io sono arrivato alle 10,05 e se ci togliete che un tizio ne aveva preso + o - 15 copie ce n'erano ancora un bel pò! :asd:
Bello, peccato che sul volantino c'era scritto "Massimo 1 pezzo a persona", poi gli stronzi come me arrivano alle 13.00 e non trovano un cazzo.
Spero che abbia fatto un frontale subito fuori dal Saturn.
26oblivion88
08-11-2008, 12:26
;24925008']Bello, peccato che sul volantino c'era scritto "Massimo 1 pezzo a persona", poi gli stronzi come me arrivano alle 13.00 e non trovano un cazzo.
Spero che abbia fatto un frontale subito fuori dal Saturn.
-=Krynn=-
08-11-2008, 12:33
ma come fate a dire che il miglioramento è piccolo? ci sono situazioni in cui gestisce ambienti che sono minimo il doppio del 1, è chiaro che il motore è quello ma il livello di ottimizzazione è stato notevole.
bang, crash buff yeahh
pausa
"ehi dom che hai"
"ok amico"
Quoto tutto!!!!!!
Ma quanto è bello il secondo livello, quello nei sotterranei?:eek: :eek: :eek:
Per la battuta, pure io dico quella e pure quest'altra, sempre nel livello sotterraneo:
Carmine: da quanto sapevo, dcevano che le locuste si cibano di emulsio
Dom: Marcus, tu le hai mai viste mangiare l'emulsio?
Marcus: per quanto mi riguarda, potrebbero pure mangiare merda....
Usate gli spoiler raga...
26oblivion88
08-11-2008, 12:39
Quoto tutto!!!!!!
Secondo me è meglio che lo cancelli!:stordita: ;)
CapodelMondo
Usate gli spoiler raga...
non ho capito cosa ha spoilerato?
cmq anche la battuta citata da krynn è stata molto apprezzata...
-=Krynn=-
si scusa, non pensavo fossero necessari anche per una battuta, totalmente fuori contesto poi
non ho capito cosa ha spoilerato?
cmq anche la battuta citata da krynn è stata molto apprezzata...
L'ambientazione del secondo livello:O
-=Krynn=-
08-11-2008, 12:44
L'ambientazione del secondo livello:O
:doh:
si vede che abito in una zona sfigata :D
Comunque sono arrivato al livello dentro le caverne con i vari vermi giganti..SPETTACOLO! :ave:
Comunque sono arrivato al livello dentro le caverne con i vari vermi giganti..SPETTACOLO! :ave:
vedrai piu avanti vedrai... :Perfido:
*sasha ITALIA*
08-11-2008, 13:12
Quoto tutto!!!!!!
Ma quanto è bello il secondo livello, quello nei sotterranei?:eek: :eek: :eek:
Per la battuta, pure io dico quella e pure quest'altra, sempre nel livello sotterraneo:
Dom: "Pensa te erano sotto i nostri piedi da sempre"
Marcus: "E' sempre la merda sotto casa quella che puzza di più" :ave: :asd:
Il miglior gioco 360 da sempre (per molti aspetti) IMHO
Non riesco ad abbattere il River che mi fiancheggia.
*sasha ITALIA*
08-11-2008, 13:44
Non riesco ad abbattere il River che mi fiancheggia.
logicamente devi sparare a chi lo pilota :O
ShadowThrone
08-11-2008, 13:51
grandioso!!!! sono arrivato nel Vuoto... kill kill kill e kill!!!!!!!
logicamente devi sparare a chi lo pilota :O
Non basta.
Anche senza pilota continua a darmi addosso.
ragazzi che palle nn riesco a giocare on line dopo un po cade la connessione ma che cavolo
Qualcuno mi aiuti con sto maledetto river!
Qualcuno mi aiuti con sto maledetto river!
devi semplicemente uccidere i "vermi"che cavalcano quella screatura :D
Non basta.
Ne siete certi?
Dopo aver disarcionato il pilota, mi ha dato un colpo e sono morto.
Non basta.
Ne siete certi?
piloti mi pare ce ne stanno 2....
Non basta.
Ne siete certi?
Se ti riferisci al pezzo tra le montagne all'inizio, io in effetti ho dovuto proprio abbattere il reaver: uccidere i piloti non è bastato. Non so se possa influire il livello di difficoltà (lo sto giocando a difficile) o se sia un bug :confused:
bisogna far fuori sia il pilota che la bestiaccia
introspective
08-11-2008, 14:45
bisogna far fuori sia il pilota che la bestiaccia
se è quello che ti vola a fianco basta fare fuori la bestiaccia poi il pilota cade giu di sicuro non vola da solo :asd:
ma anche voi fate fatica a trovare partite online? bisogna fare qualcosa di particolare ? sbaglio qualcosa?
Si ma non riesco a sconfiggere il river, sto giocando a livello difficile.
C'è qualche punto in particolare che si deve colpire?
Si ma non riesco a sconfiggere il river, sto giocando a livello difficile.
C'è qualche punto in particolare che si deve colpire?
secondo me dipende da come fai la sezione subito prima. Se riesci a evitare tutti i colpi di mortaio il river ti tira 3 testate ma tu dovresti resistere e ucciderlo.
per il resto non devi fare nulla di che, basta sparargli (con la torretta ovviamente) ;)
si pero' cristo usate sti spoiler :stordita:
RoBeRtO_93
08-11-2008, 15:01
ragazzi nel 2009 venderanno una sorta di busto delle locuste di gears... appare anche nel video di tempo fa in cui cliffy b parlava del 3 atto.... ecco la notizia
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=97054&zona=x360&foto=1&num_foto=8
Fatal Frame
08-11-2008, 15:01
Qualcuno ha il codice del lancer d'oro che non ha intenzione di usare (quello che si trova nella Limited) ?? ^^
secondo me dipende da come fai la sezione subito prima. Se riesci a evitare tutti i colpi di mortaio il river ti tira 3 testate ma tu dovresti resistere e ucciderlo.
per il resto non devi fare nulla di che, basta sparargli (con la torretta ovviamente) ;)
Ahhh forse è quello il problema!
Non devo subire colpi prima!
Ottimo consiglio! Grazie mille!
pabloescobarr
08-11-2008, 15:05
ragazzi nel 2009 venderanno una sorta di busto delle locuste di gears... appare anche nel video di tempo fa in cui cliffy b parlava del 3 atto.... ecco la notizia
http://www.spaziogames.com/content2/news/news.asp?id=97054&zona=x360&foto=1&num_foto=8
busto delle locuste? mi ricorda molto il casco di halo nella edizione limited :D
Questo gioco è commovente. :cry: :cry:
bigasluna
08-11-2008, 15:33
Qualcuno ha il codice del lancer d'oro che non ha intenzione di usare (quello che si trova nella Limited) ?? ^^
Si io: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858427;)
:asd: :banned:
Fatal Frame
08-11-2008, 15:42
Si io: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1858427;)
:asd: :banned:
Non mi serve tutto ... :D
bigasluna
08-11-2008, 15:47
Non mi serve tutto ... :D
Lo so, scherzavo, e approfittavo per farmi un po di pubblicita' al gioco che vendo. Possibile che nessuno voglia sta Limited Edition a 55€. Eppure penso di aver messo un prezzo onesto. Mah.:confused:
Comunque la vedo dura per la tua richiesta, ti auguro di trovare qualche buon samaritano.;)
Lo so, scherzavo, e approfittavo per farmi un po di pubblicita' al gioco che vendo. Possibile che nessuno voglia sta Limited Edition a 55€. Eppure penso di aver messo un prezzo onesto. Mah.:confused:
Comunque la vedo dura per la tua richiesta, ti auguro di trovare qualche buon samaritano.;)
ormai ce l'hanno tutti la limited :D
bigasluna
08-11-2008, 16:12
;24928191']ormai ce l'hanno tutti la limited :D
Ciao bello tutto bene?:)
Si lo so, almeno 500 italiani la hanno di sicuro:D
Ciao bello tutto bene?:)
Si lo so, almeno 500 italiani la hanno di sicuro:D
ma se si puo' sapere perche' lo vendi manco aperto?
ne hai comprate 2?
introspective
08-11-2008, 16:19
che poi sto lancer d'oro non mi sembra neanche chissà che...
bigasluna
08-11-2008, 16:22
ne hai comprate 2?
Si 2.
Ragazzi mi serve una mano. Sono arrivato al terzo atto, terzo capitolo:
Sono uscito dai laboratori segreti e sono arrivato all'esterno, devo tornare al centaurus, ma c'è quella stramaledetta grandine mortale che mi blocca. Qualsiasi strada io prenda vengo maciullato da pezzi di grandine grandi come cocomeri. Necessito del vostro aiuto, avro provato 20 volte :muro:
ne hai comprate 2?
perchè l'ha preso da saturn a 40€ e adesso ci fa la cresta ;)
L'AI dei compagni spesso è ridicola :rolleyes:
Diverse volte nello stesso punto di una mappa, sotto il fuoco nemico dei mortai, avevo bisogno di cure.... Mai nessuno che mi si filava, e mi lasciavano a crepare lì.... :muro: anche se mi avvicinavo a loro e mi aggrappavo alla loro armatura!!!! :muro: :muro: Vabbè
SilverLizard
08-11-2008, 17:57
Ragazzi mi serve una mano. Sono arrivato al terzo atto, terzo capitolo:
Sono uscito dai laboratori segreti e sono arrivato all'esterno, devo tornare al centaurus, ma c'è quella stramaledetta grandine mortale che mi blocca. Qualsiasi strada io prenda vengo maciullato da pezzi di grandine grandi come cocomeri. Necessito del vostro aiuto, avro provato 20 volte :muro:
Allora, ci sono alcuni punti in cui devi per forza correre sotto la grandine, li riconosci perchè 1) Dom corre prima di te a volte (ma occhio che a volte ti frega, corre nella grandine e non si fa nulla, ma se lo segui crepi :D ) e 2) perchè tra una tettoia e l'altra non devi correre per molto quindi ci arrivi senza problemi. Guardati bene attorno. Per altri punti invece devi cercare delle leve (quelle rotonde, che fai girare). Le leve muovono tipo serrande che vanno a posizionarsi sopra e fanno da "tetto". Oppure ci sono i vagoni del treno. Quando vedi un vagone a distanza ravvicinata, corri e premi velocemente A per salirci, dentro troverai un'altra leva che farà muovere il vagone.
Allora, ci sono alcuni punti in cui devi per forza correre sotto la grandine, li riconosci perchè 1) Dom corre prima di te a volte (ma occhio che a volte ti frega, corre nella grandine e non si fa nulla, ma se lo segui crepi :D ) e 2) perchè tra una tettoia e l'altra non devi correre per molto quindi ci arrivi senza problemi. Guardati bene attorno. Per altri punti invece devi cercare delle leve (quelle rotonde, che fai girare). Le leve muovono tipo serrande che vanno a posizionarsi sopra e fanno da "tetto". Oppure ci sono i vagoni del treno. Quando vedi un vagone a distanza ravvicinata, corri e premi velocemente A per salirci, dentro troverai un'altra leva che farà muovere il vagone.
Grazie per l'aiuto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.