View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2008 - Gran Premio di Singapore
MenageZero
27-09-2008, 18:05
banana mi sa che hai alzato la pressione ad un sacco di persone :asd:
... chi dovesse accusare conseguenze, sa a chi mandare il conto di eventuali spese ospedaliere :O
banana snapple
27-09-2008, 18:07
... chi dovesse accusare conseguenze, sa a chi mandare il conto di eventuali spese ospedaliere :O
non mi assumo alcuna responsabilità! :sofico:
MenageZero
27-09-2008, 18:07
Miss Universo 2008
Dayana Mendoza
http://static.blogo.it/tvblog/dayana-mendoza-miss-universo-2008/ap134146901407072908_big.jpg
tnx :oink:
... quanto vorrei lavorare in f1 :O
davide66
27-09-2008, 18:08
E che volete fare, più di quelle che ha.......... :rolleyes:
Micene.1
27-09-2008, 18:11
azz sta miss mooooolto meglio nei box che nel concorso...
ma anche le malesiane comuni sulle tribune nn erano male...
oh io verso i trenta me ne vado in uno di questo posti...sono stanco delle italiane che nn la danno se nn dopo averci speso mezzo tfr:O
MenageZero
27-09-2008, 18:16
ma torniamo in tema va:
abitudine?ma scherziamo? :mbe:
Io il canone qua lo pago e esigo professionalità... :mad:
si vabbè buonanotte.:rolleyes:
cioè ... per esempio vorresti magari una cronaca "vispa" precisa e tecnicamente interessante da ... mazzoni&co ? :asd:
... no, no, ripensandoci ho pescato un aspetto troppo triste del tema del thread ... ora bisogna compensare: :O
http://img217.imageshack.us/img217/7366/escanear00021hq1.jpg
http://guatemalanbeauty.files.wordpress.com/2008/01/dayana-mendoza2.jpg
ps: se l' "inviata" di sky di nome tamara non è un caso che faccia di cognome ecclestone ... direi, per deduzione "genetica", che bernie oltre a tutte le altre fortune deve avere pure una bella moglie ... peccato che pare non voglia stancarlo abbastanza da mandarlo ... in pensione, che avete pensato ? :asd:
banana snapple
27-09-2008, 18:18
azz sta miss mooooolto meglio nei box che nel concorso...
ma anche le malesiane comuni sulle tribune nn erano male...
oh io verso i trenta me ne vado in uno di questo posti...sono stanco delle italiane che nn la danno se nn dopo averci speso mezzo tfr:O
organizziamo un aereo, andiamo tutti insieme :oink:
"HWU F1 Fans: siamo qui per la :oink:"
Micene.1
27-09-2008, 18:22
tu scherzi...ma ho gia prenotato le vacanze di natale a londra praticamente solo per :oink:...le disinibite inglesi mi devono insegnare la lingua...pero io intendo la lingua in un altro senso:O
MenageZero
27-09-2008, 18:37
tiriamo a sorte per chi guida ? :asd:
banana snapple
27-09-2008, 18:39
tiriamo a sorte per chi guida ? :asd:
nu... :stordita:
affittiamo aereo+pilota! :sofico:
mt_iceman
27-09-2008, 18:43
giù le mani dalla miss mondo. era al box mclaren.....roba nostra. :O
davide66
27-09-2008, 18:44
E' roba solo di chi paga di più..... :asd:
mt_iceman
27-09-2008, 18:45
E' roba solo di chi paga di più..... :asd:
appunto. :O
davide66
27-09-2008, 18:46
appunto. :O
Tra i soldi che date alla FIA e alle modelle perchè non ne date a Dennis per levarsi dalle @@ ???? :asd:
Micene.1
27-09-2008, 18:53
Tra i soldi che date alla FIA e alle modelle perchè non ne date a Dennis per levarsi dalle @@ ???? :asd:
ma come sei sospettoso...ma scusa quella modella non poteva stare nel box mcl per la simpatia-bellezza del duo dennis-trollone?
.............
mmmmmh
.............
ok l'hanno pagata:O
redegaet
27-09-2008, 18:55
quoto!
basta che il pilota dell' aereo non è fisichella sennò quando atterriamo avremo del graining + blistering e arriveremo lunghi alla frenata e con 40 minuti di ritardo :O :asd:
:D :D :D :D
Banana con la foto che hai messo mi hai fatto sentire male!!:cry:
davide66
27-09-2008, 18:57
a trovarle:O
Durante le qualifiche avevo fatto qualche screenshot ma poi dato che le guardavate tutti le ho cancellate tutte per mancanza di interesse :muro: :muro:
banana snapple
27-09-2008, 19:01
:D :D :D :D
Banana con la foto che hai messo mi hai fatto sentire male!!:cry:
:sofico: :sofico:
Durante le qualifiche avevo fatto qualche screenshot ma poi dato che le guardavate tutti le ho cancellate tutte per mancanza di interesse :muro: :muro:
prova un sw di recupero dati :O
davide66
27-09-2008, 19:03
Quando cancello lo faccio in maniera definitiva :O
e dato che è un momento di chiusure thread vediamo di fare i bravi almeno qui :D
_TeRmInEt_
27-09-2008, 19:06
Guarda che era fotocopiata :asd:
Quando cancello lo faccio in maniera definitiva :O
quasi nulla è definitivo :Perfido:
e dato che è un momento di chiusure thread vediamo di fare i bravi almeno qui :D
ah, non dirlo a me :cool:
Micene.1
27-09-2008, 19:17
ma oggi nell'intervista ha detto che è andato a sbattere perche si è afflosciata la gomma...ma è vera sta cosa? a me nn sembra...secondo me ha sparato la palla
raga ma in sti clan del calcio che azzo fate? :asd:
MenageZero
27-09-2008, 19:24
quoto!
basta che il pilota dell' aereo non è fisichella sennò quando atterriamo avremo del graining + blistering e arriveremo lunghi alla frenata e con 40 minuti di ritardo :O :asd:
:rotfl:
:rolleyes:
non hai rispetto per la **** asiatica, razzista :O
no, oggigiorno c'è una categoria di utilities più specifica, detta "sw di recupero ... " :O
Guarda che era fotocopiata :asd:
:rotfl:
riuppo la foto di fisico di monza :O che va assolutamente inserita nella faq insieme alla cosa di alfonso-palle-hamiltroll e a kubica minatore :D
kubica minatore mi mancava, cos'è sta storia ? :eek:
il buon mazzoni le sa tutte, le sa ... :asd:
Micene.1
27-09-2008, 19:25
immagina 1000 banana contro altri 1000 banana......così finisce di solito!:sofico: :sofico:
scherzo ovviamente ^^
stavi scherzando ma mi hai dato perfettamente l'idea del clima nei clan:asd:
scherzooooooooo...banana sei il migliore :O
webmagic
27-09-2008, 19:34
In questo secondo giorno di lavoro a Singapore le gomme Bridgestone hanno funzionato meglio perché la pista si è gommata sempre di più. I tecnici del fabbricante nipponico prevedono una tattica a tre pit-stop per la corsa.
"Abbiamo assistito a delle qualifiche imprevedibili ed interessanti, anche se i primi in campionato hanno concluso nelle prime file, questo significa che la battaglia nel mondiale è molto accesa. I tempi sul giro sono scesi parecchio man mano che la pista è migliorata, anche quando le macchine hanno girato coi massimi carichi di carburante," ha commentato Hirohide Hamashima, direttore dello sviluppo alla Bridgestone Motorsport.
"Quando le vetture erano pesanti, la mescola tenera ha fornito le prestazioni migliori.
L’aumento del grip ha provocato l’incremento della degradazione dei pneumatici, in particolare al posteriore. Direi che una strategia a tre soste sarà l’opzione privilegiata dai team. Domani sarà interessante vedere i livelli di benzina dei piloti al via."
Micene.1
27-09-2008, 19:44
In questo secondo giorno di lavoro a Singapore le gomme Bridgestone hanno funzionato meglio perché la pista si è gommata sempre di più. I tecnici del fabbricante nipponico prevedono una tattica a tre pit-stop per la corsa.
"Abbiamo assistito a delle qualifiche imprevedibili ed interessanti, anche se i primi in campionato hanno concluso nelle prime file, questo significa che la battaglia nel mondiale è molto accesa. I tempi sul giro sono scesi parecchio man mano che la pista è migliorata, anche quando le macchine hanno girato coi massimi carichi di carburante," ha commentato Hirohide Hamashima, direttore dello sviluppo alla Bridgestone Motorsport.
"Quando le vetture erano pesanti, la mescola tenera ha fornito le prestazioni migliori.
L’aumento del grip ha provocato l’incremento della degradazione dei pneumatici, in particolare al posteriore. Direi che una strategia a tre soste sarà l’opzione privilegiata dai team. Domani sarà interessante vedere i livelli di benzina dei piloti al via."
uhm se rimani dietro a gente lenta è la fine...nn sos e le tre soste possano essere una buona soluzione rispetto alle due...certo se si degrada tantissimo è scelta obbligata
Mr_Paulus
27-09-2008, 19:48
comunque io continuo a dire che era meglio col duo bridgestone vs michelin, adesso senza concorrenza le gomme bridgestone fanno pena.
e poi tutti i regolamenti di contorno (tipo il team non può scegliere il tipo di gomma da portare al gp) non aiutano di certo.
deggungombo
27-09-2008, 19:49
ma oggi nell'intervista ha detto che è andato a sbattere perche si è afflosciata la gomma...ma è vera sta cosa? a me nn sembra...secondo me ha sparato la pallain effetti dopo l'urto la gomma anteriore destra sembrava un po' sgonfia, però, se sia dovuto all'urto, o se si stava sgonfiando già da prima, non so :fagiano:
ma basterebbe anche togliere sta stupidata dell'obbligo di usare le due mescole,a parte farci vedere qualche gomma bucata da hamilton non è servita a niente:asd:
Gianni1482
27-09-2008, 20:11
oggi tempone di Massa!! Ma non sarà scarico?
Gianni1482
27-09-2008, 20:11
l'ing della ferrari ha cmq ammesso una "strategia aggressiva" per massa
ah ecco allora era scarico:stordita:
Gianni1482
27-09-2008, 20:20
dovevamo partire in pole a tutti i costi.....però mi sa che hanno esagerato nel togliere benzina:stordita: :stordita:
eh si infatti :O domani rientra dopo 2 giri?:D
oggi tempone di Massa!! Ma non sarà scarico?
ma per la gara sarà carico dentro :O
Micene.1
27-09-2008, 20:38
io invece avrei messo massa leggero ma nn troppo (cosa che spero abbiano fatto, tipo 1-2 giri in meno nn di piu) giustamente anche in previsione pioggia (e qui mi tocco le OO)...kimi doveva stare VUOTO o cmq davanti al trollone...si metteva davanti gli faceva perdere quella decina di secondi (nn facendosi superare come un idiota ma è difficile visto che monaco in confronto è una pista da sorpassi) e filippo si prendeva quel margine per vincere la garetta bello bello...insomma tecnica giappone 97 (per chi se la ricorda il piano strategico piu diabolico messo in atto da una squadra di f1) - no perche obiettivamente ma kimi con tanta benzina ma a che cavolo mi serve se mi fa una gara da cadavere col mondiale ormai perso
Erian Algard
27-09-2008, 20:47
Domani prevedo 250 Safety Car circa:asd:
Ho come l'impressione che quei cordoli faranno male a precchia gente:asd:
francofranchi
27-09-2008, 20:53
http://img216.imageshack.us/img216/4273/immaginena9.jpg
ciccio er meglio
27-09-2008, 20:58
io invece avrei messo massa leggero ma nn troppo (cosa che spero abbiano fatto, tipo 1-2 giri in meno nn di piu) giustamente anche in previsione pioggia (e qui mi tocco le OO)...kimi doveva stare VUOTO o cmq davanti al trollone...si metteva davanti gli faceva perdere quella decina di secondi (nn facendosi superare come un idiota ma è difficile visto che monaco in confronto è una pista da sorpassi) e filippo si prendeva quel margine per vincere la garetta bello bello...insomma tecnica giappone 97 (per chi se la ricorda il piano strategico piu diabolico messo in atto da una squadra di f1) - no perche obiettivamente ma kimi con tanta benzina ma a che cavolo mi serve se mi fa una gara da cadavere col mondiale ormai perso
Evidentemente no hai capito la vera strategia ferrari :O
Devi sapere che kimi oggi ha fatto la qualifica con la f399 moddata da f1 2008con l'obiettivo di andare a schiantarsi contro hamilton domani alla prima curva :O
:D
momo-racing
27-09-2008, 21:08
domani scommetto che massa si spalma su un muro di cemento entro il secondo pitstop.
domani scommetto che massa si spalma su un muro di cemento entro il secondo pitstop.
ma anche durante visto che si è lamentato della corsia :asd:
momo-racing
27-09-2008, 21:11
ma anche durante visto che si è lamentato della corsia :asd:
spalmarsi ai pitstop è un esclusiva di coulthard :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=IVGBCY9kJR8
Gianni1482
27-09-2008, 21:13
spalmarsi ai pitstop è un esclusiva di coulthard :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=IVGBCY9kJR8
ed insabbiarsi di ki è?:confused:
ciccio er meglio
27-09-2008, 21:41
guardate questo! :asd: http://it.youtube.com/watch?v=vMBP1T_jw5w&feature=related
è rimasto freddo anche in questo episodio! :D
Gianni1482
27-09-2008, 21:43
guardate questo! :asd: http://it.youtube.com/watch?v=vMBP1T_jw5w&feature=related
si però dai :doh:
anche se devo dire che almeno si è girato per vedere se il bimbo si rialzava :O :sofico:
ciccio er meglio
27-09-2008, 21:50
si però dai :doh:
anche se devo dire che almeno si è girato per vedere se il bimbo si rialzava :O :sofico:
forse gli era venuto un attacco di diarrea e non si poteva fermare! :D
MenageZero
27-09-2008, 21:55
credo tu ti riferisca al 99 ? :stordita: (e non sono sicuro che fosse suzuka la pista)
cmq nell'episodio a cui mi riferisco io, ci vedo differenze non da poco :asd:
bisognava tenere dietro un hakkinen su una mcl che di suo peggio della ferrari sicuro non abdava, senza incidenti o casini di qualche tipo e senza farsi passare, per farlo distanziare da un irvine, il tutto su una pista ben diversa non certo del tipo "no sorpassi" ...
... infatti la ferrari che ci riuscì era guidata da un certo schumacher :sofico:
Fradetti
27-09-2008, 21:56
verso l'infinito....
http://4.bp.blogspot.com/_4dFes_RcTbE/SN466_IsR0I/AAAAAAAABk4/V5ZeCx6WRdg/s1600-h/Singapore_2008_F1_FP3_04.jpg
e oltreeeeeeeeeeeee
no caxx non si vede l'immagine
qui si vede
http://axisofoversteer.blogspot.com/2008/09/singapore-gp-qualifying-live.html
Micene.1
27-09-2008, 22:09
credo tu ti riferisca al 99 ? :stordita: (e non sono sicuro che fosse suzuka la pista)
cmq nell'episodio a cui mi riferisco io, ci vedo differenze non da poco :asd:
bisognava tenere dietro un hakkinen su una mcl che di suo peggio della ferrari sicuro non abdava, senza incidenti o casini di qualche tipo e senza farsi passare, per farlo distanziare da un irvine, il tutto su una pista ben diversa non certo del tipo "no sorpassi" ...
... infatti la ferrari che ci riuscì era guidata da un certo schumacher :sofico:
no no ma che 99 - giappone 97
Micene.1
27-09-2008, 22:14
forse gli era venuto un attacco di diarrea e non si poteva fermare! :D
la famosa "i was having a shit" (la perla di brasile 2006):O
mt_iceman
27-09-2008, 22:16
no no ma che 99 - giappone 97
se non mi sbaglio fu la gara in cui schumi andò a vincere con Valeveigefoum'lla secondo che faceva da tappo.
Micene.1
27-09-2008, 22:28
si è quella
fecero pure dei sorpassi pianificati...aspe vedo se trovo qualche cosa su youtube
vabbe ma di sta gara nessuno parla della strategia nel web nn trovo niente...vabbe cmq irvine e schumacher si misero d'accordo per far passare avnti irvine scarico e bloccare vill (con un sorpasso che se lo fanno oggi danno una multa colossale) mentre frenzen (come si scrive?) stava dietro...rallentato vill schumi torno avanti e vill poi si perse per il gp e arrivo tipo sesto e fu pure squalificato (quel famoso punticino in piu di schumi)
ciccio er meglio
27-09-2008, 22:29
la famosa "i was having a shit" (la perla di brasile 2006):O
cosa? questa non la sapevo! spiegati meglio :D
MenageZero
27-09-2008, 22:29
se non mi sbaglio fu la gara in cui schumi andò a vincere con Valeveigefoum'lla secondo che faceva da tappo.
mi sfuggiva, ma tatticamente sarebbe la stessa cosa dell'episodio che dicevo io ... ma quindi in quella gara le ferrari andavano talmente peggio delle williams che per vincere msc aveva bisogno del tappo e nonostante questo irvine è riuscito a tenere jacques 3° senza incidenti ? :wtf:
(coem avevano fatto amettersi davanti le ferrari ?)
beh nel caso cmq un punto a favore di " Valeveigefoum'lla ", non lo ricordavo capace di tanto :asd:
Gianni1482
27-09-2008, 22:31
http://it.youtube.com/watch?v=4HHUkHbgAtM
:O :asd:
Micene.1
27-09-2008, 22:34
vabbe mi ha fregato:O
Gianni1482
27-09-2008, 22:41
vabbe mi ha fregato:O
:old:
ciccio er meglio
27-09-2008, 22:45
azz, di sicuro è un pilota sincero! :asd:
Sto video non lo conoscevo proprio, forse perché è solo da qualche mese che ho l'adsl! :D
ho scoperto solo 15 giorni fa di poter vedere le prove libere in streaming :cool:
Grazie a entrambi per avermi messo a conoscenza di questo lato di kimi :)
Micene.1
27-09-2008, 22:45
posso lanciare un'altra idea folle di strategia (vabbe questa è sottile a suzuka 97 era na cosa palese da squalifica immediata): brasile 2007 ma nn quando la ferrari è riuscita a far sembrare il sorpasso di kimi su massa manovra normale (ordinaria amministrazione) ma alla partenza, seconda curva - kimi che accelera un po' di meno e frena quel tanto che basta levis per farlo superare da alonzo...nn lo so se l'ha fatto apposta...ma nella sogettiva del trollone il sospetto mi viene :D
ciccio er meglio
27-09-2008, 23:10
secondo me è molto piu semplice l'opzione kimikaze :O
Apix_1024
28-09-2008, 07:56
ecco suzuka 97 con il sorpasso eddietrombatorirvine all'esterno nella prima curva.......
http://www.youtube.com/watch?v=RzPM1xHm2wg
MenageZero
28-09-2008, 08:01
è un " po' " OT (va be' rispetto alla f1, almeno ... :asd: ), ma cmq, perla della domenica mattina: :O
durante la gara di motogp ad un certo punto in una inquadratura del box kawasaki si vede una bella tipa ...
va be' che il primo ad essere mandrillo imho è stato il regista xché non sarei sicuro che i piloti kawasaki in gara abbiano ottenuto anche una sola inqudratura :D, ma su tale passaggio di regia meda molla tutto e se ne esce dal nulla con:
"santa donna questa, la moglie di hopkins"
ora, probabilmente non voleva dire nulla di "maligno" (imho meda è semplicemente più :oink: anche degli iscritti a questo thread :asd:), ma ditemi se una uscita del genere avulsa da qualunque contesto e commento precedente o successivo non è variamente interpretabile ... :sofico:
MenageZero
28-09-2008, 08:07
ecco suzuka 97 con il sorpasso eddietrombatorirvine all'esterno nella prima curva.......
http://www.youtube.com/watch?v=RzPM1xHm2wg
o a me arrivano solo dei pezzi di video o in quel filmato non si capisce niente, sembra quasi un giro di ricognizione e la williams è sempre davanti :asd:
(sono forse scene che precedono il momento topico ?)
F1: GP SINGAPORE, HEIDFELD PENALIZZATO PERDE 3 POSIZIONI
TEDESCO DELLA BMW DA SESTO A NONO IN GRIGLIA
Singapore, 27 set. - (Adnkronos) - Nick Heidfeld e' stato penalizzato dai giudici di gara del Gran Premio di Singapore. Il tedesco della Bmw, reo di avere ostacolato in qualifica Rubens Barrichello (Honda), e' stato retrocesso di tre posizioni, dalla sesta alla nona, nella griglia di partenza. Multa di 10.000 euro a Barrichello per l'ingresso a velocita' troppo elevata nella pit lane.
http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=1.0.2518828340
ninja750
28-09-2008, 08:35
http://www.adnkronos.com/IGN/Sport/?id=1.0.2518828340
assurdo, non pteva scomparire da davanti, stava rientrando ai box!!
non ha messo la freccia:O
Apix_1024
28-09-2008, 08:47
o a me arrivano solo dei pezzi di video o in quel filmato non si capisce niente, sembra quasi un giro di ricognizione e la williams è sempre davanti :asd:
(sono forse scene che precedono il momento topico ?)
quello è il primo sorpasso in partenza dove eddietrombatorirvine si fa un sol boccone di due vetture e si mette a culo del vill. poi se nn ricordo male lo passo in fondo al dritto del secondo giro! erano circa le sei di mattina ed ero più o meno così sul divano: :eek: :sbavvv: :ave: :sbav:
Apix_1024
28-09-2008, 08:49
è un " po' " OT (va be' rispetto alla f1, almeno ... :asd: ), ma cmq, perla della domenica mattina: :O
durante la gara di motogp ad un certo punto in una inquadratura del box kawasaki si vede una bella tipa ...
va be' che il primo ad essere mandrillo imho è stato il regista xché non sarei sicuro che i piloti kawasaki in gara abbiano ottenuto anche una sola inqudratura :D, ma su tale passaggio di regia meda molla tutto e se ne esce dal nulla con:
ora, probabilmente non voleva dire nulla di "maligno" (imho meda è semplicemente più :oink: anche degli iscritti a questo thread :asd:), ma ditemi se una uscita del genere avulsa da qualunque contesto e commento precedente o successivo non è variamente interpretabile ... :sofico:
meda può piacere o meno ;) io mi cappotto sul divano quando fa ste uscite ad altri potrà dare fastidio :)
ciccio er meglio
28-09-2008, 09:18
meda può piacere o meno ;) io mi cappotto sul divano quando fa ste uscite ad altri potrà dare fastidio :)
a dire il vero a me da fastidio anche quando non fa ste uscite :O
:D :sofico:
MenageZero
28-09-2008, 09:18
quello è il primo sorpasso in partenza dove eddietrombatorirvine si fa un sol boccone di due vetture e si mette a culo del vill. poi se nn ricordo male lo passo in fondo al dritto del secondo giro! erano circa le sei di mattina ed ero più o meno così sul divano: :eek: :sbavvv: :ave: :sbav:
ma eddietrombatorirvine poté in quella occasione fare tutto quello che fece xché partì quasi senza benzina oppure, che so, xché lo obbligarono a vendere l'anima al diavolo affinché fosse in grado di fare la sua parte in maniera super quella volta ? :asd:
ma del meteo non si sa niente?
Apix_1024
28-09-2008, 09:24
ma eddietrombatorirvine poté in quella occasione fare tutto quello che fece xché partì quasi senza benzina oppure, che so, xché lo obbligarono a vendere l'anima al diavolo affinché fosse in grado di fare la sua parte in maniera super quella volta ? :asd:
un pò la benza ed un pò il suo manico a suzuka. mi ricordo che i nostri mitici mazzoni ed ivan capelloselvaggio alle 6 di mattina continuavano a ripetere che eddytrom. aveva molta esperienza su questo circuito per i campionati nelle formule minori disputati in giappone:rolleyes:
cmq a suzuka irvine fece pure questo: http://www.youtube.com/watch?v=HL79Io4htbw&feature=related
ciccio er meglio
28-09-2008, 09:25
davvero assurda la penalità ad heidfield! :muro:
Capisco le ragioni di barrichello ma il pilota della bmw che doveva fare?
Non entrare ai box e fare un altro giro?
Apix_1024
28-09-2008, 09:25
ma del meteo non si sa niente?
c'è da piangere..... http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-asia?nazione=Singapore
Apix_1024
28-09-2008, 09:26
davvero assurda la penalità ad heidfield! :muro:
Capisco le ragioni di barrichello ma il pilota della bmw che doveva fare?
Non entrare ai box e fare un altro giro?
quando fanno le piste a membro si segugio nn c'è da meravigliarsi che si creino situazioni critiche...:rolleyes:
c'è da piangere..... http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-asia?nazione=Singapore
intendevo notizie dal circuito non previsioni:stordita:
Apix_1024
28-09-2008, 09:29
intendevo notizie dal circuito non previsioni:stordita:
ahahahah la speranza è sempre l'ultima a morire... ma vista la vastità dello stato di singapore potrei scommettere che piove pure in circuito...:muro: :muro:
MenageZero
28-09-2008, 09:30
a dire il vero a me da fastidio anche quando non fa ste uscite :O
:D :sofico:
a me lascia abbastanza indifferente ma anche mi desse fastido e din generale, ben vengano cmq le inquadrature di Mrs Hopkins et similia :O
apparte gli scherzi e gli episodi specifici, capisco benissmo come possa facilmente essere un cronista recepito come fastidioso, ma in sua difesa devo dire che almeno è uno che prova, imho in buona fede, a non essere noioso
(poi con quali risultati e magari il fatto che forse in realtà lui da grande avrebbe voluto fare per es il comico, costituiscono un'altro discorso :asd: )
il tutto per dire, imho molto più triste mazzoni ... :muro:
pero avevano detto che pioveva pure venerdi e sabato:read:
ciccio er meglio
28-09-2008, 09:37
a me lascia abbastanza indifferente ma anche mi desse fastido e din generale, ben vengano cmq le inquadrature di Mrs Hopkins et similia :O
apparte gli scherzi e gli episodi specifici, capisco benissmo come possa facilmente essere un cronista recepito come fastidioso, ma in sua difesa devo dire che almeno è uno che prova, imho in buona fede, a non essere noioso
(poi con quali risultati e magari il fatto che forse in realtà lui da grande avrebbe voluto fare per es il comico, costituiscono un'altro discorso :asd: )
il tutto per dire, imho molto più triste mazzoni ... :muro:
no ma a me da fastidio solo perché tifa spudoratamente per rossi e non solo lui, anche reggiani ecc... :muro:
Comunque è scandaloso che nessuno dei due cronisti conosca il regolamento della motogp.
ah ma la gara a che ora è?
banana snapple
28-09-2008, 09:37
:flower:
MenageZero
28-09-2008, 09:38
ahahahah la speranza è sempre l'ultima a morire... ma vista la vastità dello stato di singapore potrei scommettere che piove pure in circuito...:muro: :muro:
su, su, ieri abbiamo visto una ferrari apparentemente competitiva anche senza asfalto bollente e un massa sembrare quasi un pilota serio, non si può cheidere troppo alla dea bendata :asd:
anché xché ricordatevi pure che senza la sfiga che non è venuta giù abbastanza acqua anche a monza ham. vinceva tranquillo, ipse dixit :O
e poi si sa che il default sono i gp sull'acqua o come minimo fresco/umido :O
MenageZero
28-09-2008, 09:40
no ma a me da fastidio solo perché tifa spudoratamente per rossi e non solo lui, anche reggiani ecc... :muro:
Comunque è scandaloso che nessuno dei due cronisti conosca il regolamento della motogp.
ah ma la gara a che ora è?
quale gara ? quella di motogp che è partita alle 7:00 ora italiana ? :asd:
... la f1 parte alle 14:00 ora italiana :)
ciccio er meglio
28-09-2008, 09:45
no quella di f1 ;)
quella di motogp è stata bella? Avevo troppo sonno e ho preferito dormire :D
Fradetti
28-09-2008, 09:45
più che altro è che quelli di italia 1 per farli entrare ancora più nella parte hanno obbligato reggiani a italianizzare i nomi dei corridori che cita (cosa che fino a uno-due anni fa non faceva)... quindi ci tocca sentire reggiani che dice "Giorgio Lorenzo" quando fin oa due anni fa diceva "Horge Lorenzo" perfettamente :muro: :muro:
a fare una roba del genere perdono quel bricilo di dignità che gli era rimasta :O
MenageZero
28-09-2008, 09:48
:flower:
questa foto la avevo già messa io ieri ... ma repetita iuvant :oink:
cmq, che possa lewis schiantarsi contro qualcuno/qualcosa mentre arriva o parte dal pit, causa occhio su dayana :O
(ma che cavolo di nome però, suppongo sia l'ennesima storpiatura del nome nonn ricordo se latino o greco della dea della ... va be' di quello che era boh :asd:)
banana snapple
28-09-2008, 09:53
questa foto la avevo già messa io ieri ... ma repetita iuvant :oink:
cmq, che possa lewis schiantarsi contro qualcuno/qualcosa mentre arriva o parte dal pit, causa occhio su dayana :O
(ma che cavolo di nome però, suppongo sia l'ennesima storpiatura del nome nonn ricordo se latino o greco della dea della ... va be' di quello che era boh :asd:)
fossi in lewis mi schianterei contro la miss universo :oink:
ciccio er meglio
28-09-2008, 09:55
DIANA dea della caccia se non erro.
secondo me ci potrebbero essere delle vendette contro ciocoman oggi.
Dopo quello che ha fatto a monza con weber e glock
:sperem:
+Benito+
28-09-2008, 09:55
è rimasto freddo anche in questo episodio! :Dche merda, se era mio figlio lo riempivo di pugni in faccia, ma che, è scemo? Sembra un disadattato...
DIANA dea della caccia se non erro.
secondo me ci potrebbero essere delle vendette contro ciocoman oggi.
Dopo quello che ha fatto a monza con weber e glock
:sperem:
a me basta che se c'è battaglia con raikkonen il biondo non si sposta:O
MenageZero
28-09-2008, 09:59
no quella di f1 ;)
quella di motogp è stata bella? Avevo troppo sonno e ho preferito dormire :D
sì normalmenmte bella, per la moto-gp degli ultimi tempi
la sintesi è questa:
- la partenza me la sono persa
- i primi giri la situazione di quelli che teoricamente si giocavano il gp era: 1° pedrosa (meda lo chiama camomillo, poverino :asd:), 2° stoner, 3° rossi
- stoner e rossi ownano pedrosa (sorpasso, quasi nella stessa curva, e distacco)
- verso metà gara, rossi owna stoner (sorpasso e distacco)
- rossi va a vincere con tempi tirati fino quasi alla fine ma "tranquillo"
- all'ultimo giro lorenzo agguanta la scia di pedrosa(3°) ed in un tentativo di sorpasso stile ham. :asd: , cerca di infilarsi per forza nei 5 cm di spazio tra pedrosa ed il cordolo, ruotata anteriore vs posteriore ma nessuno cade ed entrambi mantegono le rispettive posizioni fino al traguardo
MenageZero
28-09-2008, 10:04
fossi in lewis mi schianterei contro la miss universo :oink:
eh no, con tutta la macchina no eh porella :asd:
ma durante il gp volesse parcheggiare, scendere e gettarvisi faccia pure, sarei contento per lui :O
Schummacherr
28-09-2008, 10:04
Ti sei dimenticato tra le cose importanti che Melandri non è stato doppiato.
:asd:
banana snapple
28-09-2008, 10:05
eh no, con tutta la macchina no eh porella :asd:
ma durante il gp volesse parcheggiare, scendere e gettarvisi faccia pure, sarei contento per lui :O
ma infatti intendevo senza macchina :oink: :oink:
ciccio er meglio
28-09-2008, 10:07
bene se la trovo da qualche parte..
MenageZero
28-09-2008, 10:11
a me basta che se c'è battaglia con raikkonen il biondo non si sposta:O
se oggi, con la classifica che è quella che è, all'iceman mezzo squagliato capitasse di star davanti ad ham. e, su una pista del genere, si facesse passare tranquillo tipo "tanto questo dietro ha un ritmo migliore", mi sa che ogni volta che rimetterà piedie dalle parti di maranello si troverà a dover scappare da orde di tifosi "affettuosi" :asd:
MenageZero
28-09-2008, 10:21
Ti sei dimenticato tra le cose importanti che Melandri non è stato doppiato.
xché melandri corre in motogp quest'anno ? :asd:
apparte gli scherzi, imho uno dei meriti di stoner (a meno che non si voglia illogicamente pnesare che in ducati trattino bene lui e male gli altri) è che è finora è l'unico che riesce a guidare in maniera competitiva la ducati.
(mi piacerebbe un giorno vedere rossi sulla ducati, magari proprio con stoner sull'altra moto, ma pare che da ambo le parti non ci siano programmi in tal senso nemmeno a lungo termine)
altra parentesi, certo che la ducati in pochi anni ha fatto vergognare da andarsi a seppellire l'aprilia, che è stata un sacco di stagioni in 500 facendo solo ridere ...
ciuketto
28-09-2008, 10:28
Una domandina..
Ma Giovannelli???????????????????
http://www.marina-bay.sg/webcam/ESP/index.html
il cielo mi sembra come i giorni precedenti
IcEMaN666
28-09-2008, 10:38
la penalità di Heidfeld è esilarante...praticamente ne vedremo una ventina oggi pomeriggio al primo pitstop...cioè l'unica soluzione per evitare il pericolo sarebbe quella di mettere alle monoposto dietro un ulteriore segnalatore (obbligatorio) che lampeggia quando stanno per entrare ai box, così almeno il pilota dietro modifica la traiettoria di conseguenza...
una freccia insomma:stordita:
MenageZero
28-09-2008, 10:39
Una domandina..
Ma Giovannelli???????????????????
è l'unico che si salva lì in mezzo, almeno lui conosce davvero un paio di lingue
(così sembra almeno quando formula le domande in inglese o tedesco ... anche se poi quasi sempre invece di semplicemente tradurre le risposte fa il riassunto a comodo suo e/o dei tempi rai :rolleyes:)
MenageZero
28-09-2008, 10:45
la penalità di Heidfeld è esilarante...praticamente ne vedremo una ventina oggi pomeriggio al primo pitstop...cioè l'unica soluzione per evitare il pericolo sarebbe quella di mettere alle monoposto dietro un ulteriore segnalatore (obbligatorio) che lampeggia quando stanno per entrare ai box, così almeno il pilota dietro modifica la traiettoria di conseguenza...
una freccia insomma:stordita:
hanno penalizzato nick in pratica xché stava rientrando ai box ?
(ed a quanto pare la manovra per rientrarci è obbligata ed incrocia per forza la traiettoria ideale)
:asd: :asd:
a sto punto era meglio prima, quando apparte eventualmente evidenti scorrettezze intenzionali o errori di "incompetenza" e pericolosi, chi trovava traffico nelle qualifiche semplicemente si attaccava ...
(ed a quanto pare la manovra per rientrarci è obbligata ed incrocia per forza la traiettoria ideale)
a sto punto era meglio prima, quando apparte eventualmente evidenti scorrettezze intenzionali o errori di "incompetenza" e pericolosi, chi trovava traffico nelle qualifiche semplicemente si attaccava ...
Quest'anno i commissari sono veramente ridicoli!
banana snapple
28-09-2008, 10:48
è l'unico che si salva lì in mezzo, almeno lui conosce davvero un paio di lingue
(così sembra almeno quando formula le domande in inglese o tedesco ... anche se poi quasi sempre invece di semplicemente tradurre le risposte fa il riassunto a comodo suo e/o dei tempi rai :rolleyes:)
per questo meglio sentirsi le interviste in inglese e abbandonare la rai... in particolare le interviste post qualifica e post gara sono scandalose... ovvio che qualcosa di inglese bisogna saperla :D
sempre più fighetta la F1! sarebbero da penalizzare quelli che hanno avuto la genialata di fare un entrata, corsia box e uscita così!!
Micene.1
28-09-2008, 10:58
il tedesco è il suo cavallo di battaglia:O
secondo me l'hanno sostituito con quel raccomandato (che aveva maggior difficolta a dire la domanda in italiana che in inglese) che ieri ha fatto l'intervista a dennis
a che ora c'è il gran premio?
AL-Vetresium
28-09-2008, 11:17
a che ora c'è il gran premio?
Alle 14.00 ....;)
ciccio er meglio
28-09-2008, 11:32
Quest'anno i commissari sono veramente ridicoli!
non è vero. con hamilton sono stati impeccabili :O
ciccio er meglio
28-09-2008, 11:33
secondo me l'hanno sostituito con quel raccomandato (che aveva maggior difficolta a dire la domanda in italiana che in inglese) che ieri ha fatto l'intervista a dennis
magari è solo malato...
ah si? pensa che proprio quando fa interviste in tedesco ho l'impressione che traduca ad cazzum, ovvero che dica quello che vuole lui.... :fagiano:
momo-racing
28-09-2008, 11:48
guarda com'è rimasto freddo qui :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=XGCJMdUwOaE&feature=related
un ora alla partenza,non trollate oggi che ci chiudono:O:D
:read:
Micene.1
28-09-2008, 11:57
magari è solo malato...
puo essere...il sostituto mi dà fastidio piu di mazzoni:eek:
ah si? pensa che proprio quando fa interviste in tedesco ho l'impressione che traduca ad cazzum, ovvero che dica quello che vuole lui.... :fagiano:
diciamo che la faccina:O indicava piu un :sofico:
no cmq un intervisatore in rai che parla decentemente tedesco (penso di si perche lo capiscono) , considerata la media degli altri (stella bruno tipo), è gia un genio poliglotta...poi bene o male almeno ti diceva ogni 5 minuti se nei box pioveva...qualcosa si sensato o fa:sofico:
Presente! Forza Hamilton! :)
:Perfido: :asd:
banana snapple
28-09-2008, 12:02
poi bene o male almeno ti diceva ogni 5 minuti se nei box pioveva...
LA POZZANGHERA :ave:
Black Dawn
28-09-2008, 12:04
Madonna mia veramente... :asd:
MenageZero
28-09-2008, 12:05
non lo saprai mai finchè non impari il tedesco :O
(e cmq non significherebbe che non padroneggia la lingua, ma solo che fa come gli pare :asd: )
quando lo parla il tedesco dà l'impressione di saperlo ... oh poi io che ne so, me al cavo al max con un po' di inglese :sofico:
MenageZero
28-09-2008, 12:07
siete voi che non capite, in realtà giovannelli ha inventato una metodologia metereologica innovativa, vedrette che ci farà un sacco di soldi con i brevetti e magari vincerà pure il nobel :O
guarda com'è rimasto freddo qui :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=XGCJMdUwOaE&feature=related
Pure qui :O
http://it.youtube.com/watch?v=-VW2oAkjcJ4&feature=related
Studentesso85
28-09-2008, 12:10
"la Pozzanghera"
un film di LiegiBastonLiegi :asd:
MenageZero
28-09-2008, 12:14
:oink: ho appena visto Dayana in diretta in primo piano in 720p (intervistata) :oink:
( ... non mi chiedete che ha detto che non ho sentito una parola :asd:)
_TeRmInEt_
28-09-2008, 12:15
Si è rotta una tubatura, sembra che l'acqua sia entrata in una via di fuga....
Studentesso85
28-09-2008, 12:16
davvero??
:cry:
gomplotto mclaren,non piove e cercano di allagare la pista:O
_TeRmInEt_
28-09-2008, 12:20
davvero??
:cry:
Sì appena detto su Sky...
Gli addetti stanno spazzando via l'acqua :D
MenageZero
28-09-2008, 12:23
Sì appena detto su Sky...
Gli addetti stanno spazzando via l'acqua :D
confermo, hanno appena mandato in diretta i commissari che lavorano di scopettone :rolleyes:
... a quanto pare anche se stranamente ancora non è piovuto siamo riusciti ad avere lo stesso un po' d'acqua in pista :asd:
Mr_Paulus
28-09-2008, 12:25
buon giorno a tutti :O
che si dice?
MenageZero
28-09-2008, 12:27
gomplotto mclaren,non piove e cercano di allagare la pista:O
:nonsifa:
è un gomblotto, cosa molto più temibile di un gomplotto, per non parlare di quanto ovviamente lo sia rispetto ad un complotto :O
F1: Gp Singapore, Fisichella costretto a partire dalla pit-lane
Indice Ultim'ora
SINGAPORE - Partira' dalla pit lane Giancarlo Fisichella, alla guida della sua Force India, oggi nel Gp di Singapore. A causa dell'incidente di cui e' stato protagonista nella prima sessione di qualificazione, il suo team ha infatti dovuto cambiare alcuni pezzi delle sospensioni della vettura e lo ha comunicato ai giudici di gara che hanno approvato l'iniziativa. Fisichella aveva comunque chiuso all'ultimo posto le qualifiche ufficiali. (Agr)
Tutte a lui :cry: :cry:
Studentesso85
28-09-2008, 12:28
che si dice?
che giovannelli è a casa :O
la moglie aspetta il loro secondo bambino, corre voce che appena si sono rotte le acque si sia eccitato particolarmente, sai, deformazione professionale :O
MenageZero
28-09-2008, 12:30
che si dice?
che chi si alza così tardi si meriterebbe gli orari classici per le gare in oriente :O
Mr_Paulus
28-09-2008, 12:31
che giovannelli è a casa :O
la moglie aspetta il loro secondo bambino, corre voce che appena si sono rotte le acque si sia eccitato particolarmente, sai, deformazione professionale :O
o beh, menomale che oggi sky funziona :asd:
Mr_Paulus
28-09-2008, 12:32
che chi si alza così tardi si meriterebbe gli orari classici per le gare in oriente :O
:cry: :cry:
no comunque non mi sono svegliato adesso, solo che prima il piccì era in mano a mia sorella :incazzed:
non lo saprai mai finchè non impari il tedesco :O
(e cmq non significherebbe che non padroneggia la lingua, ma solo che fa come gli pare :asd: )
quando lo parla il tedesco dà l'impressione di saperlo ... oh poi io che ne so, me al cavo al max con un po' di inglese :sofico:
ho quell'impressione proprio perchè so il tedesco...:asd:
momo-racing
28-09-2008, 12:44
ok, via agli ultimi pronostici. Secondo voi alla fine di questo granpremio chi sarà in testa al mondiale?
io dico Hamilton http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/Gufo.gif
_TeRmInEt_
28-09-2008, 12:45
Halmiton proprio umile, eh
:sofico:
MenageZero
28-09-2008, 12:45
ok, via agli ultimi pronostici. Secondo voi alla fine di questo granpremio chi sarà in testa al mondiale?
io dico Hamilton http://www.forza-roma.com/wp-content/uploads/Gufo.gif
ovvio, anche xché pioverà o nella migliore delle ipotesi si romperanno altre tubature :O
Mr_Paulus
28-09-2008, 12:47
:oink: : il tuo punto debole?
ham: ........................:stordita:
MenageZero
28-09-2008, 12:47
ho quell'impressione proprio perchè so il tedesco...:asd:
... abbiamo scoperto che giovannelli è un bluff :eek:
mt_iceman
28-09-2008, 12:48
veramente quando gli hanno chiesto se si sentisse più forte del suo avversario massa ha detto si, hamilton no.
_TeRmInEt_
28-09-2008, 12:51
veramente quando gli hanno chiesto se si sentisse più forte del suo avversario massa ha detto si, hamilton no.
Ma anche no.... Ha sempre fatto la faccia da pesce lesso ed alla fine con una bella perifrasi ha detto di sì...
Ha indorato la pillola, ma il discorso è sempre quello.
BananaFlanders
28-09-2008, 12:53
Santa donna perchè Hopkins l'ha tradita e lei è rimasta. :p
Per restare su Meda, stamattina un'altra chicca. In 250: "Ed ecco il giapponese Endoh, più che un pilota un gerundio". :asd:
Ora vediamo la partenza della F1. :sperem:
mt_iceman
28-09-2008, 12:53
Ma anche no.... Ha sempre fatto la faccia da pesce lesso ed alla fine con una bella perifrasi ha detto di sì...
Ha indorato la pillola, ma il discorso è sempre quello.
ha detto che lui si sente forte. non più o meno di massa. ;)
zanardi84
28-09-2008, 12:54
STELVIO SALTAMERENDAAAAA!!!
ANTONIO, CHIU' PILU PE TUTTI, ALBANESE
LA CICOGNA DI GIOVANNELLI :asd:
COMUNQUE:
"Un cordiale saluto da Gianfranco Mazzoni...." :O
_TeRmInEt_
28-09-2008, 12:57
ha detto che lui si sente forte. non più o meno di massa. ;)
Ha detto che non sa come si senta Massa, ma che lui si sente molto forte.
È la stessa risposta di Massa, usando un bel sofisma.
Ma anche se avessi ragione, non è che nelle altre risposte abbia fatto una bella figura :asd:
mt_iceman
28-09-2008, 13:00
Ha detto che non sa come si senta Massa, ma che lui si sente molto forte.
È la stessa risposta di Massa, usando un bel sofisma.
Ma anche se avessi ragione, non è che nelle altre risposte abbia fatto una bella figura :asd:
in tutta sincerità. chissene :asd:
Sono pronto :O
Birra ghiacciata
Un buon libro da leggere
una copertina se prendo sonno
Svegliatemi quando arrivano :O
manurosso87
28-09-2008, 13:02
in tutta sincerità. chissene :asd:
mt...mi manchi :vicini:
zanardi84
28-09-2008, 13:04
Manco in partenza lo spettacolo :muro:
fabrylama
28-09-2008, 13:09
ma rikkio che combina?:confused:
Mr_Paulus
28-09-2008, 13:13
ma massa ha della benzina? :asd:
manurosso87
28-09-2008, 13:13
ma rikkio che combina?:confused:
rapido vero?:stordita:
Mr_Paulus
28-09-2008, 13:15
il rikkio gira come il troll :O
EDIT
Rosberg :eek:
rikkio maledetto.. almeno avesse tamponato il troll alla partenza...
marchigiano
28-09-2008, 13:18
Pure qui :O
http://it.youtube.com/watch?v=-VW2oAkjcJ4&feature=related
ho riso 10 minuti :D :D :D
comunque bello sto GP... suggerirei anche una gara a gardaland a questo punto, la pista c'è già
http://www.clickmagique.com/images/Externals/Italy/Gardaland/Gardaland015.jpg
Mr_Paulus
28-09-2008, 13:20
ma che è?ci sono più sorpassi qui che a spa :asd: :asd:
rikkio best lap, mezzo secondo dul troll!!:O
zanardi84
Trulli :asd:
manurosso87
dopo 10 giri.. miglior tempo di kimi..:asd:
zanardi84
28-09-2008, 13:22
Arriva il Rikkione :asd:
Schummacherr
Non è male sta pista imho..il problema è la diversità di prestazione tra i primi e gli altri ://
Mr_Paulus
stai a vedere che il rikkione li infinocchia tutti e due al pit :asd:
Mr_Paulus
28-09-2008, 13:24
il troll è rimasto solo con le tele :asd:
marchigiano
28-09-2008, 13:28
Non è male sta pista imho..il problema è la diversità di prestazione tra i primi e gli altri ://
mah... per ora se metti il musetto bruco-mela a massa facciamo un bel trenino... vediamo gli sviluppi
quasi quasi mi riguardo la replica della motoGP :stordita:
Mr_Paulus
28-09-2008, 13:30
PISCHEEEEEEEEE'
saefty car.
michelgaetano
SC, addio piquet
_TeRmInEt_
Botto di Piquet...
Safety Car
mt_iceman
28-09-2008, 13:31
addirittura le safety car che devono stare attente a non centrare le macchine in uscita :doh:
marchigiano
28-09-2008, 13:31
ecco i risultati di una pista ridicola con sconnessioni degne di un rally :mad: e via col bruco-mela...
10 a 1 che ora la Ferrari canna la strategia e Massa si ritrova per magia in mezzo al gruppone! :asd:
mt_iceman
28-09-2008, 13:32
alonso ora ha pescato bel jolly. grazie al suo compagno di squadra :asd:
michelgaetano
28-09-2008, 13:32
10 a 1 che ora la Ferrari canna la strategia e Massa si ritrova per magia in mezzo al gruppone! :asd:
No, ti prego :asd:
Mr_Paulus
28-09-2008, 13:33
olèèèèèè, sbarrichello fermo.
michelgaetano
28-09-2008, 13:33
lol Barrichello.
BananaFlanders
28-09-2008, 13:34
Questo sicuro!!! :(
Piscè. :fagiano: Sbarri. :muro:
Finezza: avete visto Kubica che per risparmiare benza guidava sempre in settima? ;)
mt_iceman
28-09-2008, 13:35
ora 40 minuti solo per tirare via le macchine.
i commissari chiedono a barrichello dove dover parcheggiare la macchina. SBRUOTFL!! :rotfl:
Mr_Paulus
28-09-2008, 13:35
ma noooooo
i commissari chiedono a barrichello dove mettere la macchina :asd: :asd:
continuiamo con la sc fino alle 3 :rolleyes:
zanardi84
28-09-2008, 13:36
Ma che cervellotica regola hanno messo? In pratica la F1 è diventata solo questione di fortuna. Se c'è un incidente prima del pit stop si è spacciati: o ritirati o in fondo al gruppo :muro:
_TeRmInEt_
28-09-2008, 13:36
Le comiche degli steward
mt_iceman
28-09-2008, 13:37
massa :rotfl:
BananaFlanders
Massa è scemo! PIRLA!!! :mad:
momo-racing
grande massa!!! :doh:
Mr_Paulus
GARA FOTTUTA :mad: :mad:
Schummacherr
Non ci credo. Da dilettanti :(
michelgaetano
Non ci credo davvero.
_TeRmInEt_
28-09-2008, 13:38
Cappellata Ferrari...
manurosso87
faccio bene a non guardare più la formula 1 quest'anno penso..
:O :O :O
zanardi84
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
banana snapple
cos'è successo? :stordita:
Mr_Paulus
come perdere un mondiale :(
Mr_Paulus
28-09-2008, 13:39
:O :O :O
:fuck: :fuck:
dovresti autobannarti :O
Schummacherr
Colpa del semaforo -___-
si beccherà anche uan penalità imho..
semaforo malefico... non ha colpa massa..
michelgaetano
Raga era però apparso il verde...
Penalità pure purtroppo mi sa :(
Futura12
Veramente io non cio parole.....me rode troppo er culo
MA che semaforo del cazzo! rivoglio il lollypop!
zanardi84
28-09-2008, 13:40
COLPA DEL SEMAFORINOOOOO
mt_iceman
Massa è scemo! PIRLA!!! :mad:
non è stata colpa sua
Bastian UMTS
Con l'imbuto devono mettere la benzina!!!!!!!!!!!!!!!:muro:
dai ma che merda... dai rikkio butta fuori il troll!
mi rifiuto di crederci :asd:
ragazzi io spengo :(
piccolo suggerimento alla Ferrari... levate quel caxxo di semaforo!
Sinclair63
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
_TeRmInEt_
Colpa del semaforo...
Zortan69
Non è colpa di massa. Non c'era il cartello di stop, il "leccalecca" e lui è partito.
Mr_Paulus
il meccanico pare che si sia fatto male :(
BananaFlanders
Usare un lecca-lecca al posto del semaforo. Mondiale buttato!!!
Raikkonen, pensaci tu. :cry:
Premio Nostradamus a Raven. :sofico:
... ecco il risultato delle stronzate eletroniche tipo il semaforino! :asd:
Ora scusatemi ma vado a giocare al superenalotto... carpe diem! :O
Black Dawn
28-09-2008, 13:41
Vabbè abbiamo capito che la Ferrari non c'ha voglia di vincerlo stò campionato. :O
Ma usare un altro sistema no eh?
Visto che c'è già stato un precedente...:mc:
Futura12
ma porca troia....fosse la prima volta poi...
Bastian UMTS
mi rifiuto di crederci :asd:
ragazzi io spengo :(
piccolo suggerimento alla Ferrari... levate quel caxxo di semaforo!
Ma non è possibile che quel cazzo di semaforo scappelli sempre :muro:
Schummacherr
Certo che la squadra sta facendo di quelle cappellate :( non so come funzioni sto cazzo di semaforo,ma è ridicolo. Gli costa un mondiale.
marchigiano
ma alla ferrari sono dementi, funzionava tanto bene il lecca lecca cavolo è quel semaforino che si accende a casso...
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
zanardi84
Adesso però la regola è cervellotica: quando c'è la SC e si fanno i pit stop si dovrebbe dar modo ai piloti di riprendersi la posizione che aveva prima di entrare al rifornimento.
semaforo malefico... non ha colpa massa..
Rivoglio Todt e Ross Brawn. Il box ferrari quest'anno è una mer... :mad:
nn sò che dire ragazzi....:(
Mr_Paulus
28-09-2008, 13:42
dai ma che merda... dai rikkio butta fuori il troll!
ma come fa? il troll è 9 e lui è finito 16 :(
... ecco il risultato delle stronzate eletroniche tipo il semaforino! :asd:
Ora scusatemi ma vado a giocare al superenalotto... carpe diem! :O
Maledetto Gufo :mbe:
mt_iceman
rosberg e alonso hanno pescato un superjollone
Mr_Paulus
FISICHELLA 3° !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
_TeRmInEt_
L'unica fortuna che verranno penalizzati tutti i piloti che sono entrati a far rifornimento per che fosse aperta la pit :)
Maledetto Gufo :mbe:
Corvo, cara mia... corvo! :O
marchigiano
raven... sarai mica vestito così
http://www.mentecritica.net/wp-content/uploads/iettatore.jpg
luigiaratamigi
28-09-2008, 13:43
http://byfiles.storage.msn.com/y1piYTUDn2NflaLh-ateF1kNmnlgdc1FyeYpOAo9Llbdvs83P-zymtEfQh_RccgfXvc
Ma rimettere l'omino con la paletta al posto di quel semaforo del menga???
Schummacherr
terzultimo e ultimo :(
che amarezza..
Bastian UMTS
Massa ultimo........magari adesso piove :asd:
mt_iceman
massa ha fatto perdere tempo anche a kimi
Black Dawn
Se mazzoni continua a non azzittarsi durante i Team Radio giuro che vado alla RAI e lo sventro!!!! :mad:
Bastian UMTS
massa ha fatto perdere tempo anche a kimi
In effetti si è portato via tutto l'impianto...meno male che ne hanno due
Futura12
Che poi manco se levava quel bocchettone del cazzo....mi sa che ha piegato tutto
banana snapple
28-09-2008, 13:44
fisichella terzo :asd:
Corvo, cara mia... corvo! :O
Nono, proprio gufo :mbe:
Black Dawn
Adesso però la regola è cervellotica: quando c'è la SC e si fanno i pit stop si dovrebbe dar modo ai piloti di riprendersi la posizione che aveva prima di entrare al rifornimento.
Veramente assurda questa regola.:rolleyes:
mt_iceman
In effetti si è portato via tutto l'impianto...meno male che ne hanno due
più che altro massa non vorrei avesse danneggiato anche il bocchettone della macchina
Schummacherr
28-09-2008, 13:45
più che altro massa non vorrei avesse danneggiato anche il bocchettone della macchina
tanto ormai..ultimo per ultimo :asd: :muro: :mc:
Futura12
e quello il fatto...secondo me ha piegato tutto...avete visto no? non si levava il bocchettone
mt_iceman
mi sa che non finiscono i giri
_TeRmInEt_
Io penso di sì, vedremo al prossimo rifornimento.
Bastian UMTS
28-09-2008, 13:46
Hai visto il meccanico che ha spostato l'altro per intervenire lui a toglierlo? :asd:
manurosso87
Io penso di sì, vedremo al prossimo rifornimento.
nel caso...gliela mettano nell'abitacolo la benza..
Bastian UMTS
Vabbè, meno male che adesso hamintroll và a muro
Micene.1
28-09-2008, 13:47
ma come cazzo si fa a perdere un mondiale cosi...sta XXXXX del semaforo...ma mettete la paletta e basta...io nn posso guardare oltre...nn ce la faccio
UN MONDIALE BUTTATO ( e nn solo per questa gara)
_TeRmInEt_
OK, forse si è capito l'errore.
Il bocchettone è rimasto incastrato, ma la manovra ha fatto scattare il sensore che ha dato il verde...
Nono, proprio gufo :mbe:
http://www.aggmania.altervista.org/immagini/corvo.jpg
:p
E anche la penalità :muro:
Black Dawn
e quello il fatto...secondo me ha piegato tutto...avete visto no? non si levava il bocchettone
Eh misà di si.:(
Porca miseria però...voglio le sportellate in pista no le vittorie per sfiga o fortuna.:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.