View Full Version : Fifa 09 vs Pes 2009.. Chi la spunterà?
se non lo mettono anche per i silver spacco qualcosa :cry:
si sa quando sarà disponibile per noi poveracci?
kenjcj2000
15-09-2008, 10:59
raga in giro si trovano già molte persone che anno messo le mani su pes09..... se quello che dicono è vero non aspettatevi nulla di che...... (paragonato al 08)
kenjcj2000
15-09-2008, 11:01
Ma veramente con questa storia del "simulativo" siamo abbastanza ridicoli. I giochi di calcio attuale fanno schifo tutti e due per motivi diversi. Fifa in particolare è quello che vede i giocatori sparare tiri e cross all'istante anche quando non sarebbero nelle condizioni di equilibrio per farlo, indirizzano il pallone con il pensiero: è di gran lunga il più "giochino" dei due.
PES ha difetti enormi su altri campi, ma non è un continuo showcase di cose impossibili quantomeno.
mia cuggino è morto :D -
CapodelMondo
15-09-2008, 11:02
la butto li ma per noi barboni direi mercoledi o giovedi. insomma una settimana dopo...
raga in giro si trovano già molte persone che anno messo le mani su pes09..... se quello che dicono è vero non aspettatevi nulla di che...... (paragonato al 08)
come hanno fatto?
FIFA CLUBS, MAMMA MIA!
Q: Che cos'è la modalità Fifa 09 Clubs??
A: E' una modalità creata per PS3 e X360 che permette ai videogiocatori di formare o far parte ci "clubs" usati dai videogiocatori stessi. Questi clubs sono inseriti all'interno di divisioni a seconda dei punti totali, tramite i quali potranno anche essere promossi. Se un club ha più punti del secondo miglior club della propria divisione e dell'ultimo club della divisione superiore, il club verrà promosso mentre l'altro retrocesso.
(In sostanza: il primo viene promosso e l'ultimo della divisione superiore viene retrocesso)
Q: In che modo verrà determinato il miglior club??
A: Il miglior club sarà quello che avrà totalizzato il maggior numero di punti totali, quello che occuperà, cioè, la prima posizione nella massima divisione (Divisione 1)
Q:Quanti videogiocatori potranno far parte di un club??
A: Più di 50. Tuttavia, solo 10 potranno giocare contemporaneamente nel match.
(In sostanza: modalità 10vs10)
Q: Chi fa la squadra per ogni partita??
A: Il manager del Club può modificare la squadra quando vuole. La squadra non inciderà sul campo da gioco, poiché tutte le squadre e tutti i giocatori avranno gli stessi attributi del livello di cui fanno parte.
Il risultato della gara sarà basato sulla prestazione dei giocatori del team.
Q: La modalità Fifa Clubs prevederà sostituzioni??
A: Il capitano può fare sostituzioni così come avvengono in una gara normale, ma solo i membri del club che hanno iniziato la gara possono giocare. Quindi, se il capitano fa una sostituzione, il vero giocatore mondiale (umano??) verrà cambiato con uno virtuale.
Q: Cosa accade ai giocatori non selezionati tra i titolari o i panchinari?? Vedranno la gara come spettatori??
A: Invece di limitare le gare basandosi sulla disponibilità di pochi membri di club, un club potrà giocare se almeno tre suoi membri sono presenti. Un club può giocare diverse gare basate su quanti membri sono disponibili. Non c'è una modalità spettatore in Fifa 09.
(In sostanza: prima di ogni partita, vengono selezionati gli undici titolari ed i panchinari. Se non ci sono panchinari umani e si vuole comunque fare una sostituzione, il titolare umano escluso verrà rimpiazzato da uno virtuale (CPU). Questo è possibile perché la partita ha comunque inizio se ci sono almeno tre membri del club)
Q: Possono i videogiocatori far parte di più clubs contemporaneamente??
A: No
Q: Chi vorrà giocare come terzino sinistro??
A: Ci sono molte persone che apprezzano l'importanza della difesa, così come quella del centrocampo e dell'attacco. Ci aspettiamo che i videogiocatori bravi e molto disciplinati in difesa diventino una comodità per le squadre che decidono di prenderli e, quindi, un elemento prezioso.
Immaginiamo uno scenario in cui le squadre cercheranno di avere il miglior videogiocatore in ogni ruolo, in modo da costruire la squadra migliore. In una gara 10vs10 accade come in una partita reale: non si è sempre nel vivo dell'azione ma per pochi attimi in cui, però, si vivrà un differente livello di stress ed eccitazione.
Ad esempio, quando si gioca da terzino sinistro, sai di non poter sbagliare altrimenti deluderai gli altri nove giocatori umani.
Invece di agire come singolo, tu devi giocare e pensare come una squadra.
Q: Cosa accade se si hanno meno di 10 videogiocatori??
A: La CPU controllerà i restanti giocatori. Se, ad esempio, si è in 7, ogni singolo membro potrà scegliere se ricoprire una posizione fissa oppure anche le altre tre posizioni ricoperte dalla CPU (switch mode). L'importante è deciderlo prima del match ed essere abili a ricoprire più ruoli.
Q: Cosa accade se ci si disconnette durante una gara??
A: Se un membro della propria squadre esce a metà tempo o ci si disconnette, verrà rimpiazzato dalla CPU. Se si scende a meno di tre membri presenti, si avrà partita persa.
Q: Se ci si disconnette, ci si può riunire alla squadra dopo la riconnessione??
A: No, la CPU subentrerà al posto del membro disconnesso.
Q: Ci sarà un orario fisso?? Come organizzeranno una gara i videogiocatori??
A: No, non ci sarà un orario fisso. Le gare possono essere tenute ad ogni ora. Quando il club avrà abbastanza membri connessi (almeno tre) per partecipare, il club affronterà un altro club.
Q: C'è uno strumento per organizzare le gare??
A: Niente di più
Q: Quanto dura la stagione Fifa Clubs??
A: Dall'uscita di Fifa09 all'uscita di Fifa2010.
Q: Come si possono reclutare i membri di un club??
A: I managers possono reclutarli in base alla posizione, valutazione, partite vinte, perse e giocate, tiri nello specchio, tackle, cartellini, falli e fuorigioco. Una volta scovato un videogiocatore che fa al proprio caso, lo si può invitare.
Q: Di quali statistiche si terrà conto??
A: Vinte, perse, pareggiate e punti totali. Questi ultimi sono i più importanti.
Q: Come avete migliorato l'online??
A: L'online supporterà il 10vs10, e la sfida per noi è che tale modalità "regga". Con dieci consoles diverse collegate, mantenere stabile la gara sarà molto più difficile rispetto alla modalità 5vs5.
Con venti consoles collegate lo è ancor di più. Giornalmente abbiamo testato la modalità online 10vs10 e le gare erano molto stabili.
Q: Qual è il futuro dei Clubs online??
A: Immaginiamo un tempo in cui si avranno managers, un sistema economico in cui i players potranno trasferirsi da club a club, in cui giocare a Fifa rappresenterà un'alternativa al reale calcio giocato. La nostra ambizione è avere una squadra composta dai migliori undici videogiocatori inglesi giocare contro la squadra composta dai migliori undici videogiocatori tedeschi, americani e italiani. Una sorta di coppa del Mondo che stabilisca la miglior squadra mondiale di Fifa.
Q: Era nei piani avere la modalità online 10vs10 quest'anno??
A: Lo era in vista del gioco dei mondiali di calcio del 2010. Ma già quest'anno abbiamo sentito che saremmo stati in grado di raggiungere tale traguardo (10vs10). E' davvero una conquista. Sembra che Fifa09 Clubs sia la prossima grande frontiera nei giochi sportivi.
Q: La forza dei portieri sarà la stessa in ogni club??
A: Tutti i giocatori avranno un 85 complessivo.
Q: Che tipo di forza avranno i giocatori controllati dalla CPU?? I giocatori controllati dalla CPU avranno tutti la stessa forza??
A: Tutti avranno un 85 complessivo: difensori, centrocampisti, attaccanti e portieri.
Tutti i terzini avranno le medesime caratteristiche, così come tutti i mediani, etc. etc.
La forza (quell'85 complessivo) potrà diminuire solo se si mette un giocatore fuori posizione
(zar)sheva
15-09-2008, 11:08
FIFA CLUBS, MAMMA MIA!
:eek: :eek: :eek: :eek:
...che figata,dai che si fa il club HWU :D :D
cmq neanke io mi ritengo un professionista di di giochi di calcio anke se è il mio sport preferito sono stato x anni un pessaro ma dopo gli ultimi due titolisono rimasto molto deluso quando poi ho provato la demo di fifa 09 ho visto ke mi piaceva molto d+ rispetto quanto ho visto in passato (l'utlino fifa risale al 2000) e anke molto d+ dei pes cmq l'unico neo ke ho riscontrato e la modifica della posizione dei calciatori (come succede con pes ) le scritte sulle maglie e avrei preferitouna modalita professionista + lunga (magari della durata di 10 oppure fino a fine carriera invece ke di 4 stagioni) cmq adesso aspetto la demo di pes 09 per tirare un pò le somme, a proposito qualkuno sa è gia uscito x x360 o ps3?
se non lo mettono anche per i silver spacco qualcosa :cry:
Rik`[;24115884']se non lo mettono anche per i silver spacco qualcosa :cry:
Di solito, una settimana dopo l'uscita. Quindi il 18.
ke figata ! ragazzi non vedo l'ora ke sia 3 ottobre, aproposito non è ke si possa kreare un giocatore x poi utilizzare nella modalita clubs?
Di solito, una settimana dopo l'uscita. Quindi il 18.
18,settembre???
goldorak
15-09-2008, 11:28
come hanno fatto?
Dischi promozionali, oppure boh qualche torrente....
FIFA 09 SKILL EXPLAIN, IMPRESSIONANTE
http://hk.youtube.com/watch?v=q83QXzvZXvw
FIFA 09 ADVANCED SKILLS TUTORIAL
http://hk.youtube.com/watch?v=KOnrUUmzBYw
Ma è già stato postato questo video della demo di pes09?
http://it.youtube.com/watch?v=iqs-Ap4uC8M&feature=related
io resto basito...
mi sembra migliore di pes2008 (ma ci voleva molto poco) ma lo trovo così..."elementare"...
inoltre in risposta alla inesatezza di veleno sui tiri di fifa dalla trequarti in cui ci diceva che in fifa basta prendere un giocatore , arrivare alla trequarti, tirare e si segna vi è la chicca al minuto 4.27 ....
senza polemiche ma credo che la konami sia purtroppo (e sottolineo purtroppo)arrivata al capolinea con questo titolo....
mt_iceman
15-09-2008, 11:47
Ma è già stato postato questo video della demo di pes09?
http://it.youtube.com/watch?v=iqs-Ap4uC8M&feature=related
io resto basito...
mi sembra migliore di pes2008 (ma ci voleva molto poco) ma lo trovo così..."elementare"...
inoltre in risposta alla inesatezza di veleno sui tiri di fifa dalla trequarti in cui ci diceva che in fifa basta prendere un giocatore , arrivare alla trequarti, tirare e si segna vi è la chicca al minuto 4.27 ....
senza polemiche ma credo che la konami sia purtroppo (e sottolineo purtroppo)arrivata al capolinea con questo titolo....
credo anche io.
ritengo che ormai, non avendo le capacità di sfruttare l'hw delle nuove console si siano concentrati sul wii che non richiede sforzi di programmazione a livello grafico e fisico ma dove possono sviluppare il sistema di controllo
i programmatori giapponesi sono indietro in questa generazione rispetto a quelli occidentali, e ciò si riflette anche su pes. Se non fanno qualcosa di molto migliore (tecnicamente) l'anno prossimo, vorrà dire che non sanno dove mettere le mani con queste nuove console.
Ma veramente con questa storia del "simulativo" siamo abbastanza ridicoli. I giochi di calcio attuale fanno schifo tutti e due per motivi diversi. Fifa in particolare è quello che vede i giocatori sparare tiri e cross all'istante anche quando non sarebbero nelle condizioni di equilibrio per farlo, indirizzano il pallone con il pensiero: è di gran lunga il più "giochino" dei due.
PES ha difetti enormi su altri campi, ma non è un continuo showcase di cose impossibili quantomeno.
Eh si, suppongo tu l'abbia provato il gioco in manuale, giusto?
A parte il fatto che se il giocatore è sbilanciato la palla non va certo in porta.
Che vuoi dire con indirizzano il pallone con il pensiero?
Argomentare grazie, semplice sparare frasi fatte senza uno straccio di motivazione.
;24114742']Ma anche no, a Fifa09 se sei messo male e cerchi di tirare manchi il pallone, mi è successo 2 volte ieri e ho preso gol.
Certo.
A me sembra ridicola questa tua affermazione, tra l'altro dimostra quanto ci hai giocato... almeno proviamoli prima i giochi invece di fare le figure del piffero...
:asd:
18,settembre???
direi proprio di sì
Spettacolo, li testo subito:asd:
Spettacolo, li testo subito:asd:
io sono riuscito a farli tutti in allenamento tranne uno che proprio non mi viene
kenjcj2000
15-09-2008, 12:37
come hanno fatto?
nelle varie fiere... ovvio che il gioco era molto indietro..... il punto rimarcato più volte è stato:
PRO:
velocità minore e sembra meno un flipper.... anche se il gioco rimane una bella copia del 2008
contro:
stesso identico motore grafico del 2008...... con tutti i suoi difetti (ormai gira da anni sullo stesso motore pes)
beh,ho visto su you tube qlk video di pes2009 x ps3 è fa davvero pena!se è veramente come ho visto nei video,fifa 09 è 1000 volte migliore,console parlando!!
http://www.aresdb.net/eek_400_356.gif
Adoro queste cose, certo in partita, come giusto che sia, è molto difficile realizzarne, ma quando si riesce c'è un'enorme soddisfazione nel vedere certi numeri....
Vi chiedo delle informazioni (non so se siano già disponibili, ma vi vedo molto informati):
1) Sapete dirmi il tempo massimo di durata? Hanno per caso inserito i 45 minuti per tempo o si rimane sul "massimo" 20 minuti per tempo?
2) Esiste la possibilità di creare una squadra totalmente da zero con giocatori scelti random? (e di salvarla?)
Domande strane, ma qui in zona ci piacerebbe organizzare un campionato vero e proprio; ci piacerebbe però farlo NON on-line, così non ci sono scazzi tipo "tu lagghi" "tu sconnetti" "tu pompi.." et simili :)
;24117274']io sono riuscito a farli tutti in allenamento tranne uno che proprio non mi viene
Ti riesce il giochetto che ti alzi il pallone e poi palleggi di spalla?
quello non ho ancora provato a farlo, per ora l'unico che non mi viene è la rabona fake
Giant Lizard
15-09-2008, 13:51
ma è vero che in Fifa 09 si possono fare solo 4 stagioni? :mbe:
ma è vero che in Fifa 09 si possono fare solo 4 stagioni? :mbe:
nella modalità "be a pro:season" si.
Che palle limitare queste cose.... non potevano fare 10 stagioni almeno come la modalità allenatore ?
quindi se non succedono ca@@ate dovrebbe uscire questo giovedi la demo di pees
quindi se non succedono ca@@ate dovrebbe uscire questo giovedi la demo di pees
fonte?
turbofantasyfan
15-09-2008, 14:45
http://www.aresdb.net/eek_400_356.gif
Adoro queste cose, certo in partita, come giusto che sia, è molto difficile realizzarne, ma quando si riesce c'è un'enorme soddisfazione nel vedere certi numeri....
molto bello.. però in fifa 2008 io non penso di aver mai usato neanche una volta queste combo..
alla fine o ti alleni ogni giorno su come eseguirle o non so... di sicuro a me non viene automatico farlo in partita
neanke a me riesce li ho provati tutti tranne il palleggiio anke se sembrava ke ci stessi riuscendo poi il pallone è caduto...
fonte?
la detto un utente nella pagina prima!
Riordian
15-09-2008, 14:50
molto bello.. però in fifa 2008 io non penso di aver mai usato neanche una volta queste combo..
alla fine o ti alleni ogni giorno su come eseguirle o non so... di sicuro a me non viene automatico farlo in partita
Io, se cominciano a farle, inizio a segare i giocatori :D
un po' come ha fatto maldini col principe ieri :D :D (questa è per zarsheva :D )
però non lo faccio in area. :)
neanke a me riesce li ho provati tutti tranne il palleggiio anke se sembrava ke ci stessi riuscendo poi il pallone è caduto...
E' l'unica che non mi esce...
poco male, non la farei mai in partita:asd:
anke xkè giocare con esperto e farle è davvero difficile (nella demo ti stanno troppo addosso x farlo)
Ragazzi ho aperto un thread dedicato a fifa09, parliamone li e teniamo questo in attesa di pes.
LINK:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1820212
E' l'unica che non mi esce...
poco male, non la farei mai in partita:asd:
la rabona fake riesci a farla?
;24120274']la rabona fake riesci a farla?
Non l'ho testata ancora... mi sembra un pò incasinata...
Non l'ho testata ancora... mi sembra un pò incasinata...
io non riesco proprio :muro:
fifa secondo me è superiore!!
ma che palle! avevo un abbonamento da 48 ore gold da utilizzare, l'ho messo su proprio per scaricare fifa09...beh, non me lo fa scaricare ugualmente, continua a dirmi che devo essere gold per fare il download..che sòla!
mi sono rallegrato prendendo a schiaffi un po' di gente a fifa08 :asd:
Yngwie74
15-09-2008, 16:04
Rik`[;24121068']ma che palle! avevo un abbonamento da 48 ore gold da utilizzare, l'ho messo su proprio per scaricare fifa09...beh, non me lo fa scaricare ugualmente, continua a dirmi che devo essere gold per fare il download..che sòla!
mi sono rallegrato prendendo a schiaffi un po' di gente a fifa08 :asd:
Con i codici da 48h non diventi gold, rimani silver ma abilitato al gioco online. Se ci fai caso lo sfondo della tua tag dovrebbe essere ancora silver. :)
;24120644']io non riesco proprio :muro:
io veramente non ho ancora capito come fare la rabona normale...Potresti spiegarmelo?:stordita:
io veramente non ho ancora capito come fare la rabona normale...Potresti spiegarmelo?:stordita:
nel video dice che lo fa casualmente il giocatore se ha una buona abilità in cross e tiro
Giant Lizard
15-09-2008, 19:05
continuando a giocare alla demo sto trovando sempre più bug e difetti. La fisica della palla in certi contrasti va a farsi benedire. Roba che nemmeno nel vecchio Fifa 98 c'era. E sto parlando di vedere la palla schizzare via dal campo :mbe: vabbè che dubito possa rimanere un bug simile nella versione finale :D
anche i contrasti non mi piacciono molto. A volte i giocatori quasi cadono a terra pure se gli viene tolta la palla senza toccarli. Spero che PES sia meglio di così, perchè se questo è ciò che voi chiamate "IL calcio" allora stiamo messi male :O
continuando a giocare alla demo sto trovando sempre più bug e difetti. La fisica della palla in certi contrasti va a farsi benedire. Roba che nemmeno nel vecchio Fifa 98 c'era. E sto parlando di vedere la palla schizzare via dal campo :mbe: vabbè che dubito possa rimanere un bug simile nella versione finale :D
anche i contrasti non mi piacciono molto. A volte i giocatori quasi cadono a terra pure se gli viene tolta la palla senza toccarli. Spero che PES sia meglio di così, perchè se questo è ciò che voi chiamate "IL calcio" allora stiamo messi male :O
:wtf: ma che gioco stai giocando ? io più ci gioco alla demo e meno mi trovo in linea con i tuoi commenti... boh... l'unico che mi pare "difetto" sia un allungo in corsa quando ti arriva la palla, sembra che la fisica di quella palla (viene lanciata in avanti molto forte e si ferma quasi subito) sia un pò innaturale. Per il resto non stò trovando niente di ciò che lamenti...... anzi, movimenti molto fluidi e dinamici, finalmente non si ha la sensazione che debba fare un'animazione per forza ma che il corpo si modelli in all'azione. Ad esempio in un'azione rimpallo improvviso in area l'attaccante avversario si vede arrivare la palla addosso e con un movimento d'istinto la colpisce di testa deviandola in porta, non con la solita "animazione" da colpo di testa....
Nestasiato
15-09-2008, 19:09
mancano troppe ore, troppi minuti, troppi secondi... :cry: :cry: :cry:
Giant Lizard
15-09-2008, 19:46
:wtf: ma che gioco stai giocando ? io più ci gioco alla demo e meno mi trovo in linea con i tuoi commenti... boh... l'unico che mi pare "difetto" sia un allungo in corsa quando ti arriva la palla, sembra che la fisica di quella palla (viene lanciata in avanti molto forte e si ferma quasi subito) sia un pò innaturale. Per il resto non stò trovando niente di ciò che lamenti...... anzi, movimenti molto fluidi e dinamici, finalmente non si ha la sensazione che debba fare un'animazione per forza ma che il corpo si modelli in all'azione. Ad esempio in un'azione rimpallo improvviso in area l'attaccante avversario si vede arrivare la palla addosso e con un movimento d'istinto la colpisce di testa deviandola in porta, non con la solita "animazione" da colpo di testa....
non le trovi perchè non sei un buon tester :O
Quella della palla che schizza via andrebbe filmata e tenuta a memoria storica. Mi è già successo 2 volte...assurdo :rotfl:
Bhe indicaci tu quale gioco meriti l'etichetta di CALCIO o supremo conoscitore.:doh:
Con i codici da 48h non diventi gold, rimani silver ma abilitato al gioco online. Se ci fai caso lo sfondo della tua tag dovrebbe essere ancora silver. :)
sì, maledetti.. :(
ho continuato a rinfrancarmi malmendando qualcun'altro online a fifa..ma son tutti così scarsi? su una decina di partite le ho vinte tutte tranne una che l'ho persa ai rigori..e l'ho sempre presi a pallonate..
Giant Lizard
15-09-2008, 20:49
Bhe indicaci tu quale gioco meriti l'etichetta di CALCIO o supremo conoscitore.:doh:
ok: nessuno :O
facile, no? :D
ok: nessuno :O
facile, no? :D
:banned:
io concordo con te!!
Ma lo ascoltate ancora? :asd:
;24127444']Ma lo ascoltate ancora? :asd:
:asd::asd:
Povero Giant http://www.gamesforum.it/board/images/smilies/azz.gif
blackd0g
15-09-2008, 23:28
concordo in parte con la lucertola gigante...certo che 2 minuti sono troppo pochi per giudicare...
Giant Lizard
16-09-2008, 00:49
...certo che 2 minuti sono troppo pochi per giudicare...
sticaxxi, con tutte le partite che ho fatto sarò arrivato a 90 minuti :p
non ascoltatemi se preferite, io dico solo la mia, non serve che qualcuno mi legga o mi risponda :O però a sto punto avrei voluto foste a casa mia mentre giocavo così mi davate ragione... :D
beh,io fino all'uscita di pes 2009 rimango dell'idea di passare a fifa..però poi nn sò se cambierò idea appena proverò il new pes.. :D
p.s. mi ricordo che in fifa 2001,ogni cross che facevo,il giocatore ke si trovava al centro dell'area faceva sempre la rovesciata,e abitualmente era sempre gol...ogni partita facevo + o - una 15 di gol :fagiano: :fagiano: :fagiano: ...
sticaxxi, con tutte le partite che ho fatto sarò arrivato a 90 minuti :p
non ascoltatemi se preferite, io dico solo la mia, non serve che qualcuno mi legga o mi risponda :O però a sto punto avrei voluto foste a casa mia mentre giocavo così mi davate ragione... :D
non è questione di dare ragione o non essere un buon tester, i difetti di fifa08 li ho snocciolati pure io ed ero concorde con chi, giocandoci, li aveva segnalati.
Ma i difetti tuoi, ripeto, non li vedo.
Poi bisogna vedere con che occhio critico si stà giudicando la cosa, se per esempio stò li a guardare la collisione che non è perfettamente precisa per segnalare come "grave bug", allora si, hai ragione, sicuramente è pieno di difetti... ad esempio l'erba non è tagliata tanto bene.... :asd:
beh,io fino all'uscita di pes 2009 rimango dell'idea di passare a fifa..però poi nn sò se cambierò idea appena proverò il new pes.. :D
p.s. mi ricordo che in fifa 2001,ogni cross che facevo,il giocatore ke si trovava al centro dell'area faceva sempre la rovesciata,e abitualmente era sempre gol...ogni partita facevo + o - una 15 di gol :fagiano: :fagiano: :fagiano: ...
ma fifa io non lo cagavo più dal 98, è stato l'anno scorso, prova in mano tra fifa08 e pes 08 a farmi propendere per il primo. Nonostante la demo non mi convinceva al 100% (cosa che invece stà facendo questa demo di fifa09), ma la demo di pes08 mi schifava al 100%, per cui sono "passato" a fifa.
Io SICURAMENTE proverò per bene la demo di pes09 o quel che sarà, ma è assodato che il 3 ottobre fifa 09 sarà a casa mia a prescindere.
Io SICURAMENTE proverò per bene la demo di pes09 o quel che sarà, ma è assodato che il 3 ottobre fifa 09 sarà a casa mia a prescindere.
:asd: :asd: :asd: :asd: ieri a mia madre le ho detto dopo che è tornata da lavoro,mezza inka@@ata,questo:mamma il 3 d'ottobre mi devi dare 70 euro ,devo andarmi a comprare fifa 09..e lei mi ha risposto solamente cn uno sguardo..mi ha fulminato :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: ..
Il gioco perfetto non esistera' mai dato che è fatto da uomini e gli uomini non sono perfetti.
Detto questo se vi spulciate un po' il forum noterete che Giant passa il tempo a cercare i difetti dei giochi, soprattutto in quelli che piacciono a tutti, ne gode proprio quindi non gli darei peso piu' di tanto:O
:asd: :asd: :asd: :asd: ieri a mia madre le ho detto dopo che è tornata da lavoro,mezza inka@@ata,questo:mamma il 3 d'ottobre mi devi dare 70 euro ,devo andarmi a comprare fifa 09..e lei mi ha risposto solamente cn uno sguardo..mi ha fulminato :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: ..
ehehe ... io non devo più dirlo alla mamma... in compenso mia moglie ogni volta che mi vede tornare con un gioco nuovo mi dice " Ancora !?!" :asd:
turbofantasyfan
16-09-2008, 08:19
io e il mio vicino di casa siamo dei pessari convinti.. dal iss pro 98 che siamo fedeli a pes - winning.. addirittura negli ultimi tempi (2 - 3 anni) giocavamo con i winning eleven completamente patchati..
quest'anno cambiamo gen di consolle e restiamo fedeli a playstation un pò per il controller un pò perchè "ci andava", ieri sera finalmente tra il malumore mio e suo (essendo legati da sempre a pes) abbiamo provato la demo 1 vs 1 di fifa, milan - real madrid..
alla prima o seconda azione prendo palla con ronaldighno sulla trequarti avversaria, convergo un pò verso il centro, vedo pato scattare e premo l1 triangolo, la palla 6-7 mt fuori dall'area scende giusta sul destro di pato che tira al volo e prende in pieno l'incrocio dei pali.. io è il mio vicino rimaniamo così: :eek: :eek:
morale: mi sa che quest'anno si cambia aria, abbiamo giocato tutta la sera e ci siamo divertiti come da tempo non succedeva..
dopo la delusione dell'anno scorso di pes 2008 sinceramente non reggerei un'altra ciofeca di gioco..
cmq aspettiamo la demo incrociando le dita, intanto giu il cappello per questo fifa 09!!
ehehe ... io non devo più dirlo alla mamma... in compenso mia moglie ogni volta che mi vede tornare con un gioco nuovo mi dice " Ancora !?!" :asd:
:asd: :asd: :asd: e tu cosa le rispondi?
major1977
16-09-2008, 08:45
Ragazzi solo io togliendo dalle impostaz della console (PS3) "riduzione filtro colore" a 1080p si vede molto meglio e meno "pastelloso"? :stordita: ..alcuni so che risolvevano impostando 720p ma effettivamente si notava un pò troppo aliasing invece così noto un miglioramento!
:asd: :asd: :asd: e tu cosa le rispondi?
le dico che l'ho preso per lei :O
;24129431']Il gioco perfetto non esistera' mai dato che è fatto da uomini e gli uomini non sono perfetti.
Detto questo se vi spulciate un po' il forum noterete che Giant passa il tempo a cercare i difetti dei giochi, soprattutto in quelli che piacciono a tutti, ne gode proprio quindi non gli darei peso piu' di tanto:O
ahahah
le dico che l'ho preso per lei :O:rotfl:
questa è la kavolata + grande ke abbia mai sentito hihihiih :D :D :D :D
fifa 09 ps3 parlando,appena configurate i tast scegliete il team ecc..poi iniziate a fare qualke tiro in porta con dinho,vero??se ascoltate bene si sente il verso di un gallo..perchè è si è appena fatto giorno..wow pazzesko!!!fifa 09 4 ever!!!altro ke pes!!!
nikibill
16-09-2008, 10:45
salve a tutti
avrei una domanda su fifa09 (per ps2), sul sito ea sono andato a leggere i miglioramenti del game sia su ps2 che su ps3 è ho notato che sull'articolo x ps3 indica che ci sarà la gestione delle tattiche (come su pes) sull'altro articolo invece no.ora la mia domanda è questa: si sono sbagliati o è veramente così?io che ho la ps2 e non la ps3 (per mancanza di fondi) mi dovrò accontentare della gestione tattiche che c'era su fifa08?
salve a tutti
avrei una domanda su fifa09 (per ps2), sul sito ea sono andato a leggere i miglioramenti del game sia su ps2 che su ps3 è ho notato che sull'articolo x ps3 indica che ci sarà la gestione delle tattiche (come su pes) sull'altro articolo invece no.ora la mia domanda è questa: si sono sbagliati o è veramente così?io che ho la ps2 e non la ps3 (per mancanza di fondi) mi dovrò accontentare della gestione tattiche che c'era su fifa08?
può essere, non lo so, ormai sembra che facciano versioni differenti per le diverse console.
(zar)sheva
16-09-2008, 10:58
tutte uguali ste mogli
pero' ora col pupo',la risposta non e' piu' "..l'ho preso per te" ma "..l'ho preso per lui,dovra' pur cominciare un giorno" ;)
...fa niente se quando mi sono sposato,prima di fare le tende in casa avevo preso la play2 e di sta cosa me la sta menando ancora a distanza di 7 anni :D :D :D
comunque pochi ca@@i e mogli mio al day one,tanto il mutuo ce l'ho ancora per soli 22 anni :D :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
comunque pochi ca@@i e mogli mio al day one,tanto il mutuo ce l'ho ancora per soli 22 anni :D :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
buhuahua allora ancora ne hai di tempo x comprare gioki :D :D
nikibill
16-09-2008, 11:28
può essere, non lo so, ormai sembra che facciano versioni differenti per le diverse console.
io stavo già pregustando la possibilità di mod le tattiche in modo realistico:muro: !!!speriamo che non sia vero e che anche su ps2 mettano la gestione tattiche anche perchè finalmente avremo un gioco formidabile e già con fifa08 a mio avviso non c'erano andati molto lontano!!!!:D :D :D
Kr1stianTroy
16-09-2008, 11:58
io stavo già pregustando la possibilità di mod le tattiche in modo realistico:muro: !!!speriamo che non sia vero e che anche su ps2 mettano la gestione tattiche anche perchè finalmente avremo un gioco formidabile e già con fifa08 a mio avviso non c'erano andati molto lontano!!!!:D :D :D
problema ke da quel ke ho visto x lo meno in euro 08, le tattiche sono personalizzabili alla pes, unica pecca ke portevi farlo solo nel menù personalizza e salvare la formazione. poi potevi caricarla quando lanciavi la partita, ma senza poterla minimamente toccare tipo spostare i pallini della disposizione in campo. INUTILE E RIDICOLO
nikibill
16-09-2008, 12:12
problema ke da quel ke ho visto x lo meno in euro 08, le tattiche sono personalizzabili alla pes, unica pecca ke portevi farlo solo nel menù personalizza e salvare la formazione. poi potevi caricarla quando lanciavi la partita, ma senza poterla minimamente toccare tipo spostare i pallini della disposizione in campo. INUTILE E RIDICOLO
ovvero come era su fifa08 x ps2, speriamo che la faranno come pes e non editabile solo da menu esterni.
ma quando arriva il 3 ottobre?:muro:
risotto76
16-09-2008, 13:26
le prime recensioni di PES lasciano pochi dubbi... :eek: ... mi scappa da ridere.. ma fra poco piango!!! :cry:
http://www.joypad.fr/couv.jpg
le prime recensioni di PES lasciano pochi dubbi... :eek: ... mi scappa da ridere.. ma fra poco piango!!! :cry:
lol :D
maestropaolino
16-09-2008, 13:37
ovvero come era su fifa08 x ps2, speriamo che la faranno come pes e non editabile solo da menu esterni.
ma quando arriva il 3 ottobre?:muro:
Scusa se mi intrometto, ma a questo punto fai un "piccolo" investimento e ti prendi una bella 360 ( l'Arcade ora - dal 19 - viene venduta di listino a 179€ e la Pro a 239€ ). Magari trovi qualche offerta e te la cavi anche con meno o con un gioco in bundle.
Se consideri che i giochi costano dai 60€ in su, potrebbe valerne la pena. ;)
In ogni caso non ti preoccupare per Fifa 09: qui siamo tutti pronti a raccontarti come si gioca bene sulle console next gen ( PS3 e 360 ). :ciapet:
Paolo
major1977
16-09-2008, 13:41
non so se sono piu' incaxxato che pes risulti essere un flop oppure che FF13 non è piu' un'esclusiva sony :cry:
......
scandalo :asd:
però prima voglio toccare con mano :O (anche se non sono molto fiducioso)
Kr1stianTroy
16-09-2008, 13:51
ho provato fifa09 cn difficoltà leggendary (la demo ovviamente, con demo xplorer) beh sono indignato. m hanno assicurato ke il change level funziona ma a me sembra semmpre d giocare ocntro una manica d imbecilli ek m corrono incontro a palla scoperta facendosela soffiare come niente.
i passggi sono automatizzati al 100% e i filtranti esattamente l'opposto x cui vanno sempre a farsi benedire.... spero sia solo una questione di demo
ma mam mama è spettacolare la copertina :asd:
ve l'ho detto fifa è mlt meglio
ma queste cose ci saranno anche per PES?!
e con la PS3 non c'è un tutorial?!
nikibill
16-09-2008, 13:55
Scusa se mi intrometto, ma a questo punto fai un "piccolo" investimento e ti prendi una bella 360 ( l'Arcade ora - dal 19 - viene venduta di listino a 179€ e la Pro a 239€ ). Magari trovi qualche offerta e te la cavi anche con meno o con un gioco in bundle.
Se consideri che i giochi costano dai 60€ in su, potrebbe valerne la pena. ;)
In ogni caso non ti preoccupare per Fifa 09: qui siamo tutti pronti a raccontarti come si gioca bene sulle console next gen ( PS3 e 360 ). :ciapet:
Paolo
se la netx gen me la compri tu li seguo volentieri i vostri consigli:ciapet:
tornando seri la xbox non la compro perchè non mi piace come estetica,preferisco aspettare che calano i prezzi e comprarmi la ps3!!!anche perchè a me piace tantissimo gt e su xbox non c'è visto che è un esclusiva per sony!!!!
No, sono per fifa quelle.
se la netx gen me la compri tu li seguo volentieri i vostri consigli:ciapet:
tornando seri la xbox non la compro perchè non mi piace come estetica,preferisco aspettare che calano i prezzi e comprarmi la ps3!!!anche perchè a me piace tantissimo gt e su xbox non c'è visto che è un esclusiva per sony!!!!
VAbbè dai non comprare la consolle per una questione estetica è una cavolata imho... (a parte che la ps3 non mi pare tutta sta bellezza:asd:) il secondo motivo è più che lecito invece.
ho appena finito di guardare il video di pes dove gioca il cinese e kavolo fa pena..ma sicuri,ke quello è un video di "PES 2009"????
No, sono per fifa quelle.
ssi lo so ke sono per fifa....ma PES avrà una cosa simile?! voglio quei numeri anche a PESSSSSSSSS
tutorial per Fifa PS3
http://www.youtube.com/watch?v=DF0muJ4hMGY
http://www.youtube.com/watch?v=bSTibzRHtA0&feature=related
che c'entrano i movimenti di fifa 09 con pes ?!
tornando seri mi fai una dichiarazione del genere ?? Ma dai, fai prima a comprarti un calendario pirelli, come *estetica* lo vedo meglio di ps3 e xbox messe assieme :asd:
ssi lo so ke sono per fifa....ma PES avrà una cosa simile?! voglio quei numeri anche a PESSSSSSSSS
tutorial per Fifa PS3
http://www.youtube.com/watch?v=DF0muJ4hMGY
http://www.youtube.com/watch?v=bSTibzRHtA0&feature=related
gli altri anni c'era giusto la finta di tiro, il doppio passo e l'elastico (che facevano solo alcuni)
a fifa invece le finte le fanno cani e porci manco fossero tutti ronaldinho :asd:
ho provato fifa09 cn difficoltà leggendary (la demo ovviamente, con demo xplorer) beh sono indignato. m hanno assicurato ke il change level funziona ma a me sembra semmpre d giocare ocntro una manica d imbecilli ek m corrono incontro a palla scoperta facendosela soffiare come niente.
i passggi sono automatizzati al 100% e i filtranti esattamente l'opposto x cui vanno sempre a farsi benedire.... spero sia solo una questione di demo
a parte che si è capito che è impossibile a quanto pare parlare del gioco su pc nella sezione pc, ma giusto per non crearti illusioni, non credo che il gioco finale differirà molto dalla demo. Per quanto riguarda i passaggi automatizzati al 100%... non è mai stato un discorso di difficoltà del computer, ma del sistema di controllo... li devi modificare da automatico a semi o manuale ....
;24135787']gli altri anni c'era giusto la finta di tiro, il doppio passo e l'elastico (che facevano solo alcuni)
a fifa invece le finte le fanno cani e porci manco fossero tutti ronaldinho :asd:
Si ma devi saperle fare in partita a fifa;)
;24135787']gli altri anni c'era giusto la finta di tiro, il doppio passo e l'elastico (che facevano solo alcuni)
a fifa in effetti ste finte le fanno cani e porci manco fossero tutti ronaldinho :asd:
siis le classiche....
figo però palleggiare....il sombrero....e gli altri numeri di Fifia....ma non ci riesco è più forte di me....a Fifa mi rifiuto di giocare....
per PC a mio parere la grafica è pessima e per PS3 c'è quell'effetto nebbia..non so come descriverlo....che mi fà proprio pena....e poi la velocità quel'è?! ci ho giocato giusto 1 minuto...
che c'entrano i movimenti di fifa 09 con pes ?!
visto che sono movimenti che alcuni calciatori fanno....non è che sono movimenti che ha inventato Fifa....mi sono spiegato...
ogni tanto becco il furbo online che inizia a far fare 10 dribbling a ronaldo, per poi impattare rovinosamente contro il mio difensore fermo ad attenderlo :asd:
anche questo è vero, però pirlo che mi fa l'hocus pocus in partita e mi manda a casa l'avversario non ce lo vedo molto nella realtà :asd:
siis le classiche....
figo però palleggiare....il sombrero....e gli altri numeri di Fifia....ma non ci riesco è più forte di me....a Fifa mi rifiuto di giocare....
per PC a mio parere la grafica è pessima e per PS3 c'è quell'effetto nebbia..non so come descriverlo....che mi fà proprio pena....e poi la velocità quel'è?! ci ho giocato giusto 1 minuto...
Giocaci di più e cambierai idea.
a parte che si è capito che è impossibile a quanto pare parlare del gioco su pc nella sezione pc, ma giusto per non crearti illusioni, non credo che il gioco finale differirà molto dalla demo. Per quanto riguarda i passaggi automatizzati al 100%... non è mai stato un discorso di difficoltà del computer, ma del sistema di controllo... li devi modificare da automatico a semi o manuale ....
quoto con te!!!
io astendo riesco a segnare nella 2 modalità ke c'è nella lista (adesso non ricordo il nome)
;24135872']anche questo è vero, però pirlo che mi fa l'hocus pocus in partita e mi manda a casa l'avversario non ce lo vedo molto nella realtà :asd:
Esempio calzante, bravo:asd:
Se tenta di farlo gli parte il crociato:D
;24135872']anche questo è vero, però pirlo che mi fa l'hocus pocus
:eek: :eek: cos'è?!
visto che sono movimenti che alcuni calciatori fanno....non è che sono movimenti che ha inventato Fifa....mi sono spiegato...
ahhh ... beh ... dipende dal gioco. Credo che molte skills che ha ad esempio fifa siano un plus, in realtà non le usi mai in partita, se non apposta. Certo l'abbondanza non è mai un problema :D
In pes non ne ho idea sinceramente... a parte la solita finta.
L'aurelio :O
Giocaci di più e cambierai idea.
ok ci provo....
ma anche a voi dà quella sensazione visiva di poco nitido?!
http://www.youtube.com/watch?v=gEWJI8anFTM
ahhh ... beh ... dipende dal gioco. Credo che molte skills che ha ad esempio fifa siano un plus, in realtà non le usi mai in partita, se non apposta. Certo l'abbondanza non è mai un problema :D
In pes non ne ho idea sinceramente... a parte la solita finta.
;) ok grazie....
sono le cose belle del calcio e in PES mancano proprio....ke si svegliasse Konami!
ok ci provo....
Su 360 è ottimo graficamente.
C'è un leggero aliasing, ma niente di che.
L'aurelio :O
ahh ok la finta di Taddei....
Esempio calzante, bravo:asd:
Se tenta di farlo gli parte il crociato:D
esatto :asd:
ok ci provo....
no.
http://www.youtube.com/watch?v=gEWJI8anFTM
sisi figo....non sapevo si kiamasse così...sapevo Aurelio....
su 360 no, come ha detto fox c'è solo un po' di aliasing
sisi figo....non sapevo si kiamasse così...sapevo Aurelio....
infatti non c'entra na sega quel nome inglese:asd:
Su 360 è ottimo graficamente.
C'è un leggero aliasing, ma niente di che.
no.
allora o sono io che avevo la vista appannata...o che sono prevenuto....stase riprovo la demo....
avete settato qualcosa nelle opzioni?!
:D :D
lo faccio sempre anche io in campo.....
poi mi sveglio e sono tutto sudato!:D :D
allora o sono io che avevo la vista appannata...o che sono prevenuto....stase riprovo la demo....
avete settato qualcosa nelle opzioni?!
Assolutamente no.
Su ps3 comunque è leggermente peggio rispetto alla 360... puoi leggere qualche commento nel thread dedicato ai titoli multipiatta...
Comunque non scordiamoci che stiamo parlando di una vecchia build...
Assolutamente no.
Su ps3 comunque è leggermente peggio rispetto alla 360... puoi leggere qualche commento nel thread dedicato ai titoli multipiatta...
Comunque non scordiamoci che stiamo parlando di una vecchia build...
dici che poi sarà meglio?!
ma la versione PC è ancora diversa dalle altre giusto?
La versione pc con le altre non c'entra un bip.
E' la peggiore...
La versione pc con le altre non c'entra un bip.
ahh ok....
prova a cercare con google fifa 09 aurelio, non trova nulla; se invece cerchi fifa 09 hocus pocus te lo trova :O
;24136082']prova a cercare con google fifa 09 aurelio, non trova nulla; se invece cerchi fifa 09 hocus pocus te lo trova :O
e Taddei che diceva di averla invetata lui...è proprio un Romanista....
ohh skerzo mica che si offende qualcuno...:D
scusate l'ignoranza ma per PS3 il tasto della velocità?
major1977
16-09-2008, 14:39
ok ci provo....
non so che tv/monitor hai ma alcuni hanno risolto impostando la visualizzazione a 720p sulla xmb ;)
scusate l'ignoranza ma per PS3 il tasto della velocità?
R2 se nn sbaglio
Ma l'hocus focus la fa anche ringhio nella demo? :stordita:
non l'ho provato
cos'è, la versione dribbling della ford ?
:stordita:
:rotfl:
non so che tv/monitor hai ma alcuni hanno risolto impostando la visualizzazione a 720p sulla xmb ;)
R2 se nn sbaglio
ho il 19" wide della samsung quello per intenderci che si prendeva con i punti della Esso SM960HD
http://i5.ebayimg.com/07/i/000/f8/de/fc08_2.JPG
che con la PS3 si vede benissimo con tutti i giochi!
dici che devo settare 720p sulla console?! ma credo che la demo vada già in 720p....
major1977
16-09-2008, 15:00
xchè come si scrive.. fenomeno di un fenomeno? :ciapet:
major1977
16-09-2008, 15:04
ho il 19" wide della samsung quello per intenderci che si prendeva con i punti della Esso SM960HD
http://i5.ebayimg.com/07/i/000/f8/de/fc08_2.JPG
che con la PS3 si vede benissimo con tutti i giochi!
dici che devo settare 720p sulla console?! ma credo che la demo vada già in 720p....
devi spuntare solo 720p..se hai la 1080i toglila..inoltre prova anche a disabilitare la voce "filtro riduzione del colore"..prova con qsti accorgimenti e poi dimmi se un po' migliora :D
xchè come si scrive.. fenomeno di un fenomeno? :ciapet:
hocus Pocus :fuck:
mt_iceman
16-09-2008, 15:09
più ci gioco e più me piascie!! :cool:
devi spuntare solo 720p..se hai la 1080i toglila..inoltre prova anche a disabilitare la voce "filtro riduzione del colore"..prova con qsti accorgimenti e poi dimmi se un po' migliora :D
ok stase provo....
questo sulla console o nelle opzioni del gioco....
major1977
16-09-2008, 15:17
hocus Pocus :fuck:
:doh:
major1977
16-09-2008, 15:18
ok stase provo....
questo sulla console o nelle opzioni del gioco....
console:O
nikibill
16-09-2008, 15:29
VAbbè dai non comprare la consolle per una questione estetica è una cavolata imho... (a parte che la ps3 non mi pare tutta sta bellezza:asd:) il secondo motivo è più che lecito invece.[/QUOTE]
tornando seri mi fai una dichiarazione del genere ?? Ma dai, fai prima a comprarti un calendario pirelli, come *estetica* lo vedo meglio di ps3 e xbox messe assieme :asd:[/QUOTE]
lo so che può sembrare una cavolata ma per me conta anche quello,sicuramente il calendario pirelli è meglio di tutti,su questo non ho dubbi.... rimane xò il discorso dei game esclusivi sony tra cui appunto gt.
domanda:ma le versioni ps3 con hdd da 60 ce l'hanno la retrocompatibilità con i giochi ps2 o è una cavolata che ho letto???:D
mt_iceman
16-09-2008, 15:34
sono old. lo so. ma è troppo bella :rotfl:
si possono cambiare i tasti del controller per metterli come quelli di PES? versione PS3
è in Italiano la demo sullo store europeo?
si possono cambiare i tasti del controller per metterli come quelli di PES? versione PS3
è in Italiano la demo sullo store europeo?
ci sono già due configurazioni, ma se non ho capito male si può configurare a piacere.... sinceramente comunque gia di default sono identiche a pes... cambia qualcosina a livello di finte, ma tiro, cross, filtrante, passaggio, uno-due, scatto, mi paiono uguali.
si si i tasti si possono modificare TUTTI.
comunque qualcuno che ha fifa 08 mi sa dire se è multilingua?? ho sentito pareri contrastanti...
perfetto...è in Italiano e ho trovato i tasti uguale a PES grazie...
melomanu
16-09-2008, 19:04
si si i tasti si possono modificare TUTTI.
comunque qualcuno che ha fifa 08 mi sa dire se è multilingua?? ho sentito pareri contrastanti...
08 oppure intendi 09?
Io ho fifa 08 ed è, ovviamente, in italiano :mbe:
edit: si, devi aver erroneamente scritto 08 anzichè 09. dai post precedenti ti riferivi a 09 :fagiano:
08 oppure intendi 09?
Io ho fifa 08 ed è, ovviamente, in italiano :mbe:
edit: si, devi aver erroneamente scritto 08 anzichè 09. dai post precedenti ti riferivi a 09 :fagiano:
no no intendo il 2008! perchè volendo comprare il 09 all'estero volevo sapere se era multilingua e l'unico modo per saperlo ora è vedere se il 08 lo è :)
melomanu
16-09-2008, 19:14
no no intendo il 2008! perchè volendo comprare il 09 all'estero volevo sapere se era multilingua e l'unico modo per saperlo ora è vedere se il 08 lo è :)
uhm.. allora ti riferirai a quelli che lo hanno preso sugli shop esteri : interessante la cosa, seguo la vicenda pure io :D
uhm.. allora ti riferirai a quelli che lo hanno preso sugli shop esteri : interessante la cosa, seguo la vicenda pure io :D
non è necessario che qualcuno l'abbia comprato su shop esteri, basterebbe provare ad avviarlo in un altra lingua (non so se c'è la scelta nel menù iniziale o parte automaticamente in base alla lingua impostata sulla 360)
Oggi ho rifatto 2 partite alla demo di fifa09, inutile, continuo a vedere i ritardi di risposta.
Spero nella demo di pes, altrimenti mi sa che quest'anno salto il calcio giocato ( dandomi sono a FM su pc )
JackNapier
16-09-2008, 20:05
dopo aver perso 2 a 0 col Chelsea contro lo Shalke 04, ho reagito con un 7 -0 al Real Madrid usando il Milan. Mi sa che è ora di provare il livello difficile.
Pes2009 avrà un nuovo motore grafico?
Trovo notizie contrastanti e niente di ufficiale, qualcuno sa qualche notizia certa?
Pes2009 avrà un nuovo motore grafico?
Trovo notizie contrastanti e niente di ufficiale, qualcuno sa qualche notizia certa?
il motore grafico è sempre lo stesso!dall'intervista che ho postato qualke pagina fà ,pes 2009 avrà di nuovo ,almeno da quanto è stato detto,solo il gameplay e ci sarà qualke effetto in + negli stadi,punto
il motore grafico è sempre lo stesso!dall'intervista che ho postato qualke pagina fà ,pes 2009 avrà di nuovo ,almeno da quanto è stato detto,solo il gameplay e ci sarà qualke effetto in + negli stadi,punto
Il dubbio mi sorge perchè nel fascicolo con la presentazione del gioco del rappresentante dell'Halifax c'era scritto motore grafico nuovo e non riscritto.
Il dubbio mi sorge perchè nel fascicolo con la presentazione del gioco del rappresentante dell'Halifax c'era scritto motore grafico nuovo e non riscritto.
x innaugurare in 1400 messaggio inviato :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :happy: :happy: :happy: lo sfrutto dicendo:ho visto come ho detto in qualke post precedente che ho visto un cinese provare pes2009 è la grafica fa veramente pena!!ho giocato a fifa 09 nella ps3 ed è tutto un'altra cosa..
lukino99
16-09-2008, 22:24
non esageriamo adesso...la grafica di pes 2008 fa tutt'altro che pena (a parte gli spettatori :asd: ma poco importano)...quindi di sicuro nel 2009 non sarà peggiorata
Bidduzzo
16-09-2008, 23:44
ragazzi prima di destare flame guardate la mia firma.. sono un possosere di ps3 e me ne frego di schierarmi da una parte o dall'altra :D
Cmq vengo al dunque.. oggi ho visto in un negozio di un amico la demo di fifa su ps3 e la demo di fifa su xbox360 affiancate.. i colori sono un altra cosa su xbox360!! ma davvero è assurdo.. ci son rimasto male.. l'unica cosa che posso dedurre è che lo stadio sia diverso.. (ci sono alcuni stadi piu scuri...) come mai questa differenza? :(
ragazzi prima di destare flame guardate la mia firma.. sono un possosere di ps3 e me ne frego di schierarmi da una parte o dall'altra :D
Cmq vengo al dunque.. oggi ho visto in un negozio di un amico la demo di fifa su ps3 e la demo di fifa su xbox360 affiancate.. i colori sono un altra cosa su xbox360!! ma davvero è assurdo.. ci son rimasto male.. l'unica cosa che posso dedurre è che lo stadio sia diverso.. (ci sono alcuni stadi piu scuri...) come mai questa differenza? :(
Sicuramente il collegamento sara' stato composito su ps3...
come in un negozio?????non è ke sono in vendita le 2 demo??:eek: :eek: :eek: :eek:
come in un negozio?????non è ke sono in vendita le 2 demo??:eek: :eek: :eek: :eek:
:doh: ma che dici... nei negozi , come nei centri commerciali, ci sono le postazioni per far vedere i giochi (in modo che uno lo prenota), ovviamente ci mettono su le demo se non hanno il gioco in vendita ;)
maestropaolino
17-09-2008, 08:09
:banned:
:ciapet:
Paolo
mt_iceman
17-09-2008, 08:32
quello che io ho notato fra le due versioni è che quella ps3 ha dell'aliasing e qualche leggero microscatto in più. per il resto sono identiche. appart eil fatto che la versione ps3 della demo si gioca in un'altro stadio e oltretutto si svolge al tramonto. quindi la differenza potrebbe essere anche li.
ieri ho rigiocato alla demo di Fifia.....
cambiando le opzioni e mettendo solo 720i non cambia nulla...ma devo dire che piano piano mi incomincia a piacere...soprattutto dopo aver cambiato la telecamera!
voi quale usate?
kenjcj2000
17-09-2008, 09:22
io lascio quella normale con ZOOM a ZERO...... in modo da avere più campo visivo (telecamera che mi ricorda i vecchi pes x intenderci)
io lascio quella normale con ZOOM a ZERO...... in modo da avere più campo visivo (telecamera che mi ricorda i vecchi pes x intenderci)
idem
quella di defaut?! per me perde di grafica il gioco....no?
Vabè, preferisco avere una buona visione di gioco più che godere della grafica...
Non è che perde poi, semplicemente non benefici appieno dei dettagli...
cambiando le opzioni e mettendo solo 720i non cambia nulla...ma devo dire che piano piano mi incomincia a piacere...soprattutto dopo aver cambiato la telecamera!
voi quale usate?
Io in un gioco di calcio l'ultimo parametro che tengo d'occhio è la grafica,per cui come visuale uso quella piu lontana,tipo il grandangolo di pes,più giocatori riesco a tenere a vista meglio è
Vabè, preferisco avere una buona visione di gioco più che godere della grafica...
Non è che perde poi, semplicemente non benefici appieno dei dettagli...
quello che dicevo post indietro riguardante la grafica e alcune facce non somiglianti ai giocatori reali... alla fine se vuoi giocare, hai bisogno della visuali più lontana possibile per avere una visione di gioco... giocare con la dinamica o telecamere dove vedi 3 giocatori talmente è vicina, è non giocare per quanto mi riguarda. Dove la passi la palla ? A caso ? :)
Pure io uso quella a campo largo, il bello che finalmente è possibile personalizzarla, si può allontanare ulteriormente, alzare, inclinare...
quello che dicevo post indietro riguardante la grafica e alcune facce non somiglianti ai giocatori reali... alla fine se vuoi giocare, hai bisogno della visuali più lontana possibile per avere una visione di gioco... giocare con la dinamica o telecamere dove vedi 3 giocatori talmente è vicina, è non giocare per quanto mi riguarda. Dove la passi la palla ? A caso ? :)
Pure io uso quella a campo largo, il bello che finalmente è possibile personalizzarla, si può allontanare ulteriormente, alzare, inclinare...
Esatto ;)
mt_iceman
17-09-2008, 10:16
voi quale usate?
io uso una "campo largo" custom in cui diminuisco l'inclinazione e aumento lo zoom
qualcuno mi sà dire se esce o no sta benedetta demo di PES?!
turbofantasyfan
17-09-2008, 10:56
qualcuno mi sà dire se esce o no sta benedetta demo di PES?!
teoricamente si esce, la data non si sa.. e questo puzza parecchio!!!
ho visto come ho detto in qualke post precedente che ho visto un cinese provare pes2009 è la grafica fa veramente pena!!ho giocato a fifa 09 nella ps3 ed è tutto un'altra cosa..
E ciò significa che il motore è stato riscritto? -.-'
Ho chiesto notizie ufficiali, guardare video di chi prova pes2009 lo so fare pure io, ma da ciò non deduco se il motore è nuovo o riscritto.
teoricamente si esce, la data non si sa.. e questo puzza parecchio!!!
ke si spiccino....
kenjcj2000
17-09-2008, 11:04
E ciò significa che il motore è stato riscritto? -.-'
Ho chiesto notizie ufficiali, guardare video di chi prova pes2009 lo so fare pure io, ma da ciò non deduco se il motore è nuovo o riscritto.
da quel che si legge in giro il motore e tutto fuori che nuovo...... piccoli agg. x tappare le falle del 2008 (sono anni che non spendono una lira x fare un nuovo motore)
p.s
konami continua a dire motore nuovo ma è impossibile
da quel che si legge in giro il motore e tutto fuori che nuovo...... piccoli agg. x tappare le falle del 2008 (sono anni che non spendono una lira x fare un nuovo motore)
p.s
Dirà sicuramente che il nuovo motore sarà implementato dal prossimo capitolo pes 2010 :muro:
p.s
Perchè è impossibile?
Ora dico arriva il rappresentante halifax che deve avere con sè la scheda del gioco in cui dovrebbero essere notizie ufficiali e confermate e non minchiate no?
Su questo fascicolo c'è scritto che il motore di gioco è NUOVO, senza possibilità interpretative.
Ora cercavo notizie ufficiali, non impressioni o commenti sulla grafica, solamente notizie ufficiali della konami, perchè solo quelle potrebbero smentire ciò che c'è scritto sul fascicolo ^_^
kenjcj2000
17-09-2008, 11:12
Dirà sicuramente che il nuovo motore sarà implementato dal prossimo capitolo pes 2010 :muro:
konami dice che il motore dello 09 e nuovo di pacca..... peccato che quei pochi s-fortunati dicono che non è vero un ciapet..... lo 08 con un bel liftig questo è lo 09......
se poi sono riusciti a farlo totalmente nuovo dopo le varie fiere sono dei draghi :fagiano:
kenjcj2000
17-09-2008, 11:15
Perchè è impossibile?
Ora dico arriva il rappresentante halifax che deve avere con sè la scheda del gioco in cui dovrebbero essere notizie ufficiali e confermate e non minchiate no?
Su questo fascicolo c'è scritto che il motore di gioco è NUOVO, senza possibilità interpretative.
Ora cercavo notizie ufficiali, non impressioni o commenti sulla grafica, solamente notizie ufficiali della konami, perchè solo quelle potrebbero smentire ciò che c'è scritto sul fascicolo ^_^
partiamo da un fatto:
parlo x lettura dei vari forum quindi può essere aria fritta...
da quel che SI DICE il motore non è nuovo x che offre le stesse identiche cose dello 08 con qualche aggiustamento..... facevano un esempio:
x che il 99% della fisica generale (oltre che un aspetto visivo identico allo 08) sembra identica al precedente capitolo?
se queste info sono vero la risposta mi sembra ovvia...... se scrivi un nuovo motore non puoi trovare tutti questi punti in comune.....
x che il 99% della fisica generale (oltre che un aspetto visivo identico allo 08) sembra identica al precedente capitolo?
se queste info sono vero la risposta mi sembra ovvia...... se scrivi un nuovo motore non puoi trovare tutti questi punti in comune.....
Io credo sia necessario essere esperti per dare risposte del genere, visivamente non potrai mai avere la certezza al 100% che ciò che vedi sia il vecchio.
Perchè un motore grafico nuovo non significa necessariamente un miglioramento rispetto al vecchio, può essere nuovo ed essere usato male.
A prescindere da quello che si vede, io il dato ufficiale che ho è che il motore grafico è nuovo, ribadisco dubito o mi pare cmq scandaloso che scrivano su una descrizione ufficiale redatta per vendita all'ingrosso delle cavolate :D
Kr1stianTroy
17-09-2008, 11:28
konami dice che il motore dello 09 e nuovo di pacca..... peccato che quei pochi s-fortunati dicono che non è vero un ciapet..... lo 08 con un bel liftig questo è lo 09......
se poi sono riusciti a farlo totalmente nuovo dopo le varie fiere sono dei draghi :fagiano:
ragazzi miei..... avrò visto circa 20 video diversi, con risoluzioni diverse e su piattaforme diverse.... IL MOTORE è SEMPRE LUI..... ke nn c prendano in giro....
major1977
17-09-2008, 11:35
DICHIARAZIONE x PES 2008
Nel corso di una recente intervista, concessa a Gamesradar, Shingo Seabass Takatsuka (producer storico di PES) ha dichiarato che le versioni su PS3 ed Xbox 360 sono "molto lontane" dall'idea che aveva del titolo su next-gen. "Sappiamo che avremmo potuto fare meglio", commenta, indicando che un lancio di un titolo su praticamente tutte le piattaforme sul mercato e una forte pressione sul termine dello sviluppo del gioco di Konami hanno impedito di realizzare le sue ambizioni. Ciò nonostante il produttore è certo che ci sarà un mondo intero di differenza fra il PES di quest'anno e la sua prossima edizione.
ora se dopo un'intervista del genere quest'anno fa un altro buco nell'acqua io me la :rotfl: da morire!!!
In poche parole ha detto che il gioco fa cacare, guarda caso dopo l'uscita della demo di fifa09 un po' come dire "siam anni luce da loro".
Mi raccomando... spendete anche quest'anno 74€ per poi metterlo sul mercatino il giorno dopo :asd:
schumy79
17-09-2008, 11:45
;24150334']In poche parole ha detto che il gioco fa cacare, guarda caso dopo l'uscita della demo di fifa09 un po' come dire "siam anni luce da loro".
Mi raccomando... spendete anche quest'anno 74€ per poi metterlo sul mercatino il giorno dopo :asd:
la dichiarazione era per pes2008 :asd:
major1977
17-09-2008, 11:45
;24150334']In poche parole ha detto che il gioco fa cacare, guarda caso dopo l'uscita della demo di fifa09 un po' come dire "siam anni luce da loro".
veramente è una dichiarazione fatta l'anno scorso :read:
CapodelMondo
17-09-2008, 11:52
si quest anno sarà tutta un altra storia infatti.
si quest anno sarà tutta un altra storia infatti.
:doh: ma che dici... nei negozi , come nei centri commerciali, ci sono le postazioni per far vedere i giochi (in modo che uno lo prenota), ovviamente ci mettono su le demo se non hanno il gioco in vendita ;)
ahhhhhhhhhhhhhhhh capito!!!!!!!
Quest'anno avremo la grafica 4d allora :O
mt_iceman
17-09-2008, 12:22
eh..quanto siete pignoli. toh...ci voleva molto? :rolleyes:
DICHIARAZIONE x PES 2009
Nel corso di una recente intervista, concessa a Gamesradar, Shingo Seabass Takatsuka (producer storico di PES) ha dichiarato che le versioni su PS3 ed Xbox 360 sono "molto lontane" dall'idea che aveva del titolo su next-gen. "Sappiamo che avremmo potuto fare meglio", commenta, indicando che un lancio di un titolo su praticamente tutte le piattaforme sul mercato e una forte pressione sul termine dello sviluppo del gioco di Konami hanno impedito di realizzare le sue ambizioni. Ciò nonostante il produttore è certo che ci sarà un mondo intero di differenza fra il PES di quest'anno e la sua prossima edizione.
ora se dopo un'intervista del genere quest'anno fa un altro buco nell'acqua io me la :rotfl: da morire!!!
Poi basta leggere a chi l'han concessa per capire che la Konami è alla frutta da tempo :asd:
no il 2008 non è multilingua
azz... mi dovrò rassegnare e pagarlo a prezzo pieno allora :muro:
Bidduzzo
17-09-2008, 15:20
quello che io ho notato fra le due versioni è che quella ps3 ha dell'aliasing e qualche leggero microscatto in più. per il resto sono identiche. appart eil fatto che la versione ps3 della demo si gioca in un'altro stadio e oltretutto si svolge al tramonto. quindi la differenza potrebbe essere anche li.
esattamente quello che avevo pensato pure io..
Fabryzius
17-09-2008, 16:54
cmq è scandaloso che i migliori giochi di calcio siano ancora sulla ps2 :cry: io adoro i giochino di calcio ma sulla ps3 non c'è ne uno degno di questo nome....
cmq è scandaloso che i migliori giochi di calcio siano ancora sulla ps2 :cry: io adoro i giochino di calcio ma sulla ps3 non c'è ne uno degno di questo nome....
prova con l'xbox 360 :asd:
PES 2009: http://it.youtube.com/watch?v=Ul_aHLoGlhQ&eurl=http://ps3.console-tribe.com/news/4-9-196857/nuovo-video-in-game-per-pes-2009.html (c'è anche in HD) :fagiano:
PES 2009: http://it.youtube.com/watch?v=Ul_aHLoGlhQ&eurl=http://ps3.console-tribe.com/news/4-9-196857/nuovo-video-in-game-per-pes-2009.html (c'è anche in HD) :fagiano:
fa schifo comunque :stordita:
turbofantasyfan
18-09-2008, 08:34
che brutti che sono i movimenti dei calciatori!! sono tutti scattosi.. è troppo irreale..
svoltano di 90° alla velocità della luce.. poi la palla sembra pesare 90000 kg..
spero di rimangiarmi tutto quando proverò la demo.. (che non si capisce se mai uscirà) :muro: :muro: :muro:
kenjcj2000
18-09-2008, 08:42
la bella versione del 2008
;24151041']Quest'anno avremo la grafica 4d allora :O
solo su PS3 e 120fps :O
azz... mi dovrò rassegnare e pagarlo a prezzo pieno allora :muro:
dovresti essere contento...almeno non senti civoli di default...no come me che metto la telecronaca in inglese e alla partita successiva c'e di nuovo quella voce odiosa che dice sempre le stesse stupidaggini!
SintaxError
18-09-2008, 08:47
Dio mio... fa cagare peggio dell'anno scorso :muro:
ok, credo di aver deciso per fifa 09.
che voi sappiate sarà multilingua?
Se lo prendessì da play.com o blahdvd in quanti giorni mi arriverebbe?
altrimenti in italia credo che costerà 65€ ovunque per i primi giorni...no?:confused:
risotto76
18-09-2008, 10:12
ok, credo di aver deciso per fifa 09.
che voi sappiate sarà multilingua?
Se lo prendessì da play.com o blahdvd in quanti giorni mi arriverebbe?
altrimenti in italia credo che costerà 65€ ovunque per i primi giorni...no?:confused:
c'è un'offerta al SUPERMEDIA a 50 euro per FIFA
ottimo, però è in lombardia, tra gasolio e altro lo vengo a pagare 70,€:D
speriamo facciano delle offerte altri negozi.. con la concorrenza che c'è spero di trovarlo a 59 il day one.
se volessi comprarlo in uk che risposta mi sapete dare alle domande che ho fatto prima?
trav3rso
18-09-2008, 17:38
Spero che in PES 2009 per la play 3 abbiano migliorato i numerosi bug che affliggevano il gioco. Comunque per me PES è stato superiore a Fifa, ma in questi ultimi 2 anni i ruoli si sono invertiti.
the year 2008/2009 with the turn fifa 09
:D :D :D :D
passionsmart
19-09-2008, 07:43
fifa 09 tutta la vita:)
26oblivion88
19-09-2008, 12:16
Vi rispondo verso novembre!! :D
nikibill
19-09-2008, 12:32
fifa 09 tutta la vita:)
approvo...anche perchè pes l'ho provato un paio di volte (edizioni sia recenti che datate) e non mi ha mai entusiasmato più di tanto!!!molti dicono che i fifa passati erano scadenti nel gameplay ma almeno aveva le licenze e non quelle bandierine insignificanti:D
approvo...anche perchè pes l'ho provato un paio di volte (edizioni sia recenti che datate) e non mi ha mai entusiasmato più di tanto!!!molti dicono che i fifa passati erano scadenti nel gameplay ma almeno aveva le licenze e non quelle bandierine insignificanti:D
bravo!!!
alexio.bin
19-09-2008, 16:18
Fifa08, Euro 2008 e soprattutto questo Fifa09 sono un altro pianeta rispetto alle simulazioni indecenti degli anni passati, è un vero e proprio tentativo di simulare il calcio vero!;)
26oblivion88
19-09-2008, 17:42
Si allora per quanto riguarda le licenze di fifa 08' pienamente d'accordo, per quanto riguarda il LIVE + fluido e divertente pienamente d'accordo, però non scherziamo, la giocabilità e la grafica di pes 08' sono nettamente migliori!
Si allora per quanto riguarda le licenze di fifa 08' pienamente d'accordo, per quanto riguarda il LIVE + fluido e divertente pienamente d'accordo, però non scherziamo, la giocabilità e la grafica di pes 08' sono nettamente migliori!
melomanu
19-09-2008, 18:07
:eek:
OvErClOck82
19-09-2008, 18:11
;24192678']:asd:
ari:asd:
Fifa08, Euro 2008 e soprattutto questo Fifa09 sono un altro pianeta rispetto alle simulazioni indecenti degli anni passati, è un vero e proprio tentativo di simulare il calcio vero!;)
Beh, insomma...Dal 2006, anno dopo anno fa piccoli passi in avanti, ma soffre ancora di un notevole ritardo alla risposta ai comandi, veramente fastidiosa da renderlo ingiocabile, almeno per me.
Invece di perdere tempo con tutte quelle combinazioni di tasti in stile picchiaduro, per fare dei numeri che in partita non si fanno mai, dovrebbero concentrarsi a rendere la risposta del calciatore alla levetta del pad quasi nulla!:mad:
I numeri dovrebbero saltare fuori in automatico a seconda del movimento e delle caratteristiche tecniche del giocatore!:O
ariari:asd:
:sbonk: IMHO
ariari:asd:quotoari:asd:
;24192979']:sbonk: IMHO
:Perfido:
:Perfido:
sempre meglio mettere un IMHO, non si sa mai :asd:
;24193016']sempre meglio mettere un IMHO, non si sa mai :asd:
Altro che imho:asd:
CapodelMondo
19-09-2008, 18:26
:yeah:
Quando torna sul forum chiede la de-registrazione e si impicca:O
;24193451']Quando torna sul forum chiede la de-registrazione e si impicca:O
dici?:asd:
dici?:asd:
dico anch'io :asd:
:mbe:
Kr1stianTroy
19-09-2008, 19:45
qualcuno x caso ha provato l'online d fifa 08 però x pc? so d essere OT ma di là nessuno sa rispondemri.....
LolloHup86
19-09-2008, 20:26
O mio dio...:eek: :cry: :mbe: :confused: grafica di pes 2008 nettamente meglio di fifa??????:doh: :doh: :doh: :doh: Non ho parole...
major1977
19-09-2008, 20:55
FIFA 09
http://it.youtube.com/watch?v=q83QXzvZXvw&eurl=http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=147416&page=15
FIFA 09
http://it.youtube.com/watch?v=q83QXzvZXvw&eurl=http://forum.tgmonline.it/showthread.php?t=147416&page=15
:old: :D
adynaton
20-09-2008, 01:09
Beh, insomma...Dal 2006, anno dopo anno fa piccoli passi in avanti, ma soffre ancora di un notevole ritardo alla risposta ai comandi, veramente fastidiosa da renderlo ingiocabile, almeno per me.
Non ho parole... Ma è vera questa cosa??
Invece di perdere tempo con tutte quelle combinazioni di tasti in stile picchiaduro, per fare dei numeri che in partita non si fanno mai, dovrebbero concentrarsi a rendere la risposta del calciatore alla levetta del pad quasi nulla!:mad:
I numeri dovrebbero saltare fuori in automatico a seconda del movimento e delle caratteristiche tecniche del giocatore!:O
te l'ho già detto... se manco la reattività di fifa 09 di soddisfa lascia perdere, cerchi un arcade puro... ergo orientati su pes09 :O
CapodelMondo
20-09-2008, 06:34
più che pes09 direi kick off 2 o sensible soccer...
già ... :O
Quoto!! Li manco fai in tempo a premere il tasto che la palla è gia in porta!!!:asd:
adynaton
20-09-2008, 12:41
LOL
dalle vs risposte credo di aver capito che l'amico si riferisce ai cambi di direzione, non alla risposta ai comandi...
LOL
dalle vs risposte credo di aver capito che l'amico si riferisce ai cambi di direzione, non alla risposta ai comandi...
No no, si riferisce proprio alla risposta ai comandi!! Addirittura notevole!!!!
E' chiaro che lui cerca un gioco alla sensible o kick off, premi il tasto e la palla parte, mentre deve ancora partire l'animazione del piede!!!:doh:
Bidduzzo
20-09-2008, 22:43
secondo me invece è proprio la machinosità di fifa a renderlo x ora il più reale di tutti... mi permetto di autoquotarmi :D
ragazzi partiamo dal presupposto che nel calcio vero non fanno 3 passaggi a 100 all'ora e vanno in porta.. -_-' capita moooolto raramente e in situazioni ad esempio di contropiede ecc... sennò il calcio è prevalentemente combattimento a centrocampo e ragionamento.. è difficile vedere come in pes passaggio sulla fascia uomo che corre come un disperato scartandone 5 cross in mezzo con palla a terra e gol -_-'
nikibill
21-09-2008, 00:24
secondo me invece è proprio la machinosità di fifa a renderlo x ora il più reale di tutti... mi permetto di autoquotarmi :D
quotone!!!anche per me è così,fifa è il migliore altro che pes!!!:D :D :D
Nicky Grist
21-09-2008, 09:09
Cavoli...mi fate ridere:rolleyes:
Volete per cortesia evitare dispute infantili da fan boy? Ormai sono alcune pagine che non fate altro:doh:
Abbiate la pazienza di aspettare l'uscita dei due giochi; a quel punto valuterete chi ce l'ha più lungo no?:D
Personalmente ho sempre giocato a pes, ho provato la demo di fifa09 e mi piace tantissimo.
Per favore:mc:
OvErClOck82
21-09-2008, 09:11
Cavoli...mi fate ridere:rolleyes:
Volete per cortesia evitare dispute infantili da fan boy? Ormai sono alcune pagine che non fate altro:doh:
Abbiate la pazienza di aspettare l'uscita dei due giochi; a quel punto valuterete chi ce l'ha più lungo no?:D
Personalmente ho sempre giocato a pes, ho provato la demo di fifa09 e mi piace tantissimo.
Per favore:mc:
non mi pare che ci siano commenti così fanboystici...
alla fine lo si può vedere anche dai video che in Pes i giocatori corrono come se avessero dei razzi in culo....
non mi pare che ci siano commenti così fanboystici...
alla fine lo si può vedere anche dai video che in Pes i giocatori corrono come se avessero dei razzi in culo....
Si ma ciclicamente nei thread VS deve arrivare qualcuno a fare la sparata altrimenti il forum va troppo bene :asd:
Nicky Grist
21-09-2008, 09:21
;24211236']Si ma ciclicamente nei thread VS deve arrivare qualcuno a fare la sparata altrimenti il forum va troppo bene :asd:
Probabilmente non ho le tue facoltà di analisi. Non riesco a valutare due giochi dei quali di uno è uscita una demo e dell'altro solo dei video in bassa risoluzione. Illuminami, perchè semmai potrei rimanere dell'idea che parlate a vanvera....;)
OvErClOck82
21-09-2008, 09:29
Probabilmente non ho le tue facoltà di analisi. Non riesco a valutare due giochi dei quali di uno è uscita una demo e dell'altro solo dei video in bassa risoluzione. Illuminami, perchè semmai potrei rimanere dell'idea che parlate a vanvera....;)
la bassa risoluzione potrà nascondere la grafica, non le animazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.