View Full Version : [HWUP FANTACALCIO] -- STAGIONE 2008-2009
ronaldovieri
07-09-2008, 11:44
Perfetto!!!
Ho preso i 2 portieri di riserva della samp.
In questo modo chi come te è senza portieri titolari dovrebbe riuscire a prenderne almeno 1.
speriamo:sofico:
Stavo pensando che a me mancano ancora parecchi giocatori, e anche ad altri del mio girone. Andare avanti a oltranza con due giorni per ogni asta potrebbe anche essere troppo lungo... non si potrebbe velocizzare la cosa?
MUSLERA Fernando P
CARRIZO Juan Pablo P
STENDARDO Guglielmo D
ACCARDI Pietro D
RAGGI Andrea D
MANDELLI Davide D
CARROZZIERI Morris D
MATERAZZI Marco D
DOMIZZI Maurizio D
NEDVED Pavel C
ITALIANO Vincenzo C
CONTI Daniele C
MONTOLIVO Riccardo C
LEDESMA Cristian C
DE ROSSI Daniele C
BORRIELLO Marco A
RONALDINHO Ronaldo de Assis Moreira A
PANDEV Goran A
MACCARONE Massimo A
PELLISSIER Sergio A
Ecco la mia rosa!!!:O :O
Rik`[;23991704']Doni
Comotto
Zapata
Pieri
Palladino
Cozza
Montolivo
Ronaldinho
Totti
Milito
mica male come 11 titolare :D
ah sì.... hai deciso di giocare in 10? :sbonk:
ronaldovieri
07-09-2008, 11:49
Stavo pensando che a me mancano ancora parecchi giocatori, e anche ad altri del mio girone. Andare avanti a oltranza con due giorni per ogni asta potrebbe anche essere troppo lungo... non si potrebbe velocizzare la cosa?
dipende se fate le offerte subito
io stasera ci sono quindi :O
ronaldovieri
07-09-2008, 11:50
ah sì.... hai deciso di giocare in 10? :sbonk:
cozza?
juninho85
07-09-2008, 11:50
Tutta colpa di Juninho85 :asd:
colpa vostra,sarebbe stato sufficiente che m'aveste lasciato stovini,gamberini,rinaudo e mandelli :D
Rik`[;23991704']Doni
Comotto
Zapata
Pieri
Palladino
Cozza
Montolivo
Ronaldinho
Totti
Milito
mica male come 11 titolare :D
che sei un segone fantacalcisticamente e non parlando,lo sapevamo già,ma giocando in 10 non penso che andrai molto lontano :O
Ma vedi te se mi devo contendere Rinaudo ai ballottaggi proprio con te...:rolleyes:
ti consiglio di offrire 1,5 :O
cozza?
rv, conta i giocatori che ha scritto :asd:
Comunque 3 offerta fatta!!!
ronaldovieri
07-09-2008, 11:55
rv, conta i giocatori che ha scritto :asd:
:fagiano: ah
juninho85
07-09-2008, 12:04
girone b,offerte presentate
awake_9999
07-09-2008, 12:04
quotissimo. secondo me bisognerebbe mettere delle FERREE regole di tempo; chi le rispetta bene altrimenti e' fuori.:read:
Visto che siamo in tanti,purtroppo non possiamo essere malleabili altrimenti rischiamo di sforare coi tempi
markus_81
07-09-2008, 12:10
SANCHEZ Alexis A 55 :confused: :confused: :confused:
Non giocherà mai....:O :O
non ne capisci niente di calcio, ma non te ne faccio una colpa :O
lo vedrai da ottobre chi è sanchez....
michele21_it
07-09-2008, 12:11
offerte 3a asta fatte....quando si chiude,domani?
RV guarda che nel girone B probabilmente si dovrà andare ad oltranza..:asd::asd:
;)
non ne capisci niente di calcio, ma non te ne faccio una colpa :O
lo vedrai da ottobre chi è sanchez....
Giocherà di sicuro con Di NAtale Quagliarella e Pepe.....:Prrr: :Prrr:
markus_81
07-09-2008, 12:18
fate lunedi,mercoledi e venerdi per le scadenze...con altre 3 aste finirebbe la rosa anche RV :O :read:
arcofreccia
offerte fatte
markus_81
Giocherà di sicuro con Di NAtale Quagliarella e Pepe.....:Prrr: :Prrr:
Pepe :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:
ha 18 anni e hanno già rifiutato 12 milioni dal manchester united :read:
e tornando all'offerta, avevo 80 milioni per un centrocampista e una punta...ho fatto l'offerta sul centrocampista e ho buttato tutto il resto sulla punta...visto che tanto tra gli attaccanti rimasti non c'era nessuno che potesse garantirti più di 9-10 gol a stagione,e visto che gli attaccanti da 15-20 gol li ha tutti jimmy...ho puntato sulla scommessa. al massimo lo ridò indietro a gennaio e prenderò qualcun'altro
ronaldovieri
07-09-2008, 12:20
fate lunedi,mercoledi e venerdi per le scadenze...con altre 3 aste finirebbe la rosa anche RV :O :read:
io l'ho finita la rosa mi mancavano solo due giocatori:O
CI scommetto una dreher, che sto Sanchez giocherà massimo 12 partite quest'anno e realizzando 2 goal!!
E sicuramente non vale 55 Fantamilioni!!!:O :O
juninho85
07-09-2008, 12:21
hai presente una seconda punta?ecco,tieni conto che sanchez è una terza :D
è parecchio bravo,ma non aspettarti più di 5 gol a stagione per ora,suppondendo pure che gli daranno spazio
girone b
offerte per la terza asta effettuate
è parecchio bravo,ma non aspettarti più di 5 gol a stagione per ora,suppondendo pure che gli daranno spazio
:read: :read:
ronaldovieri
07-09-2008, 12:23
portiere
maicon
nesta
samuel
maxwell
vieirà
kuzmanovic
cambiasso
sissoko
ibrahimovic
adriano
siete spacciati
markus_81
07-09-2008, 12:23
:eek:
portiere
maicon
nesta
samuel
maxwell
vieirà
kuzmanovic
cambiasso
sissoko
ibrahimovic
adriano
siete spacciati
Ma è la formazione dell'nter :doh: :doh: :doh: che quest'anno retrocederà!!:D :D
portiere
maicon
nesta
samuel
maxwell
vieirà
kuzmanovic
cambiasso
sissoko
ibrahimovic
adriano
siete spacciati
certo che tra infortunati/panchinari/morti/resuscitati e "portieri" stai proprio messo male :sbonk:
certo che tra infortunati/panchinari/morti/resuscitati e "portieri" stai proprio messo male :sbonk:
:asd: :asd:
markus_81
07-09-2008, 12:26
ma a me serviva una punta per completare il reparto ( ne avevo già 5)...gli altri attaccanti sono lavezzi,maccarone,bellucci e budan...poi ho preso cerci e sanchez come scommesse, meritano entrambi...magari verso fine stagione saranno il valore aggiunto :O
markus_81
07-09-2008, 12:27
Ma è la formazione dell'nter :doh: :doh: :doh: che quest'anno retrocederà!!:D :D
ha visto che jimmy l'anno scorso ha vinto con quella della juve e ci ha riprovato :D
juninho85
utile pagare 55 una scommessa...diciamo semmai che è una roulette russa :asd:
ronaldovieri
ridi ridi in panca ci sono altri titolari
balzaretti zanetti paolo baptista calaiò zapata
juninho85
portiere
maicon
nesta
samuel
maxwell
vieirà
kuzmanovic
cambiasso
sissoko
ibrahimovic
adriano
siete spacciati
prima(anzi seconda ,ad esser precisi)volta dell'inter in B :asd:
juninho85
07-09-2008, 12:28
ridi ridi in panca ci sono altri titolari
balzaretti zanetti paolo baptista calaiò zapata
:eekk:
:asd:
markus_81
07-09-2008, 12:28
utile pagare 55 una scommessa...diciamo semmai che è una roulette russa :asd:
ormai i soldi mi erano avanzati e gli altri attaccanti rimasti non mi dicevano nulla...come ho già detto al massimo a gennaio lo ridò indietro e vedo se c'è qualcosa di buono nei nuovi acquisti... ;)
ronaldovieri
07-09-2008, 12:29
non capite un cazzo
soprttuto junhinhiohnoinonohnhoh che dice che l'inter va in per la seconda volta
:ciapet:
ha visto che jimmy l'anno scorso ha vinto con quella della juve e ci ha riprovato :D
non sempre le ciambelle escono con il buco!!!!!!!!!:O :O :O
Secondo me farà l'opposto di jimmy:asd: :asd: :fiufiu: :fiufiu:
prima(anzi seconda ,ad esser precisi)volta dell'inter in B :asd:
mi spiace (anzi no :asd: ) correggerti, ma l'inter non è mai stata in B :cool:
ormai i soldi mi erano avanzati e gli altri attaccanti rimasti non mi dicevano nulla...come ho già detto al massimo a gennaio lo ridò indietro e vedo se c'è qualcosa di buono nei nuovi acquisti... ;)
potevi scommettere su Succi....:fiufiu: :fiufiu:
markus_81
07-09-2008, 12:37
potevi scommettere su Succi....:fiufiu: :fiufiu:
quando budan non è rotto giocherà budan sicuramente :O
Se per questo l'Inter detiene anche un altro record!!
Delle milanesi non ha mai vinto la champion's!!!:D :D :D :yeah: :yeah:
quando budan non è rotto giocherà budan sicuramente :O
Succi-Budan
Miccoli
Con Cavani(quella merda di Cavani che l'anno scorso non mi ha fatto prendere un punto.......) che si accomoda in panchina
GIRONE A, offerte fatte ;)
dasdsasderterowaa
07-09-2008, 13:09
portiere
maicon
nesta
samuel
maxwell
vieirà
kuzmanovic
cambiasso
sissoko
ibrahimovic
adriano
siete spacciati
Mai sentito, dove gioca? :asd:
P.S:
se le finiamo tutti oggi le offerte, perché non apriamo le buste stasera? :stordita:
Mai sentito, dove gioca? :asd:
P.S:
se le finiamo tutti oggi le offerte, perché non apriamo le buste stasera? :stordita:
Ormai si tira avanti fino allo sfinimento!!!:D :D
jimmywarsall
07-09-2008, 13:45
E vabbé... allora ditelo :O
Se mi lasciate pure Giovinco, Sissoko e Martinez a 1 che ci devo fare? Me li tengo :D (pensavo di beccarne al massimo 2 o 3 su 6... ne ho presi 5...)
Non che mi servano particolarmente :asd: ... vorrà dire che li avrò portati via a qualcun altro :D
Vediamo.. mi manca un difensore... (qualcuno mi ha fregato Samuel)
Ora do un'occhiata ai rimanenti e procedo all'offerta :D
Bisteccone
07-09-2008, 13:51
mai più punterò millemila crediti su un paio di giocatori forti per poi avere una squadra di merd@ :asd:
SANCHEZ Alexis A 55 :confused: :confused: :confused:
Non giocherà mai....:O :O
Ci avevo provato anch'io con Sanchez... Secondo me visti i soldi che ti erano rimasti hai fatto la cosa migliore che potessi fare, tra un mesetto Floro Flores e Pepe il campo lo vedranno dalla tribuna. Poi sta a criticà uno il cui mito è Riquelme :rolleyes:
Per l'apertura della 3a asta aspettiamo il termine o velocizziamo?
awake_9999
07-09-2008, 14:02
Per l'apertura della 3a asta aspettiamo il termine o velocizziamo?
Si può fare un riepilogo di chi manca? Tanto oggi è domenica, chi più chi meno si sta in casa....Magari possiamo aprire solo i gironi completi(il girone A ,ad occhio, mi sembra completo).
RV con Frappampina tra i pali che dice?:tapiro:
jimmywarsall
07-09-2008, 14:03
Ok, ultima offerta fatta.
Buona Domenica a tutti.
P.S.: e smettetela di gufare dicendo che ho già vinto :muro: :muro: :tie: :sofico: :fagiano: :D
awake_9999
07-09-2008, 14:09
Ok, ultima offerta fatta.
Buona Domenica a tutti.
P.S.: e smettetela di gufare dicendo che ho già vinto :muro: :muro: :tie: :sofico: :fagiano: :D
Infatti ritengo che proprio al fantacalcio, non esistono vincitori in partenza!
Chi dice che hai già vinto è chi è abituato a fare la propria rosa con i nomi grossi....senza capire che al fanta servono giocatori costanti e non superstelle...
Prima leggevo di un utente che si beava di avere Amauri e Crespo in attacco....
Amauri non è titolare fisso e Crespo giocherà la coppa italia,forse.
juninho85
07-09-2008, 14:18
c'è retrocessa :D
Francizio
07-09-2008, 14:18
ti consiglio di offrire 1,5 :O
Cmq se vuoi ci si può mettere daccordo in pvt...;)
juninho85
07-09-2008, 14:19
Cmq se vuoi ci si può mettere daccordo in pvt...;)
c'è poco da accordarsi,più di 1 non posso offrire :D
Moronveller
07-09-2008, 14:19
E vabbé... allora ditelo :O
Se mi lasciate pure Giovinco, Sissoko e Martinez a 1 che ci devo fare? Me li tengo :D (pensavo di beccarne al massimo 2 o 3 su 6... ne ho presi 5...)
Non che mi servano particolarmente :asd: ... vorrà dire che li avrò portati via a qualcun altro :D
Vediamo.. mi manca un difensore... (qualcuno mi ha fregato Samuel)
Ora do un'occhiata ai rimanenti e procedo all'offerta :D
Ma che incompetenti ci sono in questo girone???
Ma chi vi siete pesi???
Ma io non lo so.. :rolleyes:
Francizio
07-09-2008, 14:22
c'è poco da accordarsi,più di 1 non posso offrire :D
Non vorrei si rioffrisse entrambi 1 e si riandasse ai ballottaggi...:asd:
ronaldovieri
07-09-2008, 14:22
c'è retrocessa :D
ma ci è andata ?
no :O
ronaldovieri
07-09-2008, 14:24
per i ballottaggi fatevi furbi per quale scopo offrire 1?
offrite 2 o 3 e di ballottaggi non ce ne saranno
awake_9999
07-09-2008, 14:26
RV come siamo messi nel girone A come offerte fatte? Chi manca?
Grazie
speriamo:sofico:
Ricordati che i 40 fantamilioni che ti sei ritrovato li devi spendere nei portieri, altrimenti non vale :O
Ma chi vi siete pesi???
occorre offendere? :asd:
è titolare giovinco? sissoko fa millemila gol?e martinez? ognuno punta su giocatori diversi...io ho puntato principalmente su 3 giocatori e me li sono presi ed è un caso che rocchi, trezeguet, del piero, di natale, mutu siano andati via a meno di 40...culo, come lo vuoi chiamare...se avesse puntato su ibra, dinho, totti, amauri sarebbe rimasto a secco...
TeknoMan
07-09-2008, 14:34
ma i soldi conviene spenderli tutti o ci sarà un mercato di riparazione dove possono servire? thanks
ronaldovieri
07-09-2008, 14:36
Ricordati che i 40 fantamilioni che ti sei ritrovato li devi spendere nei portieri, altrimenti non vale :O
va mica imbroglio io
ne ho spesi di piu pure:O
girone a manca telik
girone d lukino e un altro
girone b tanti 5-6
girone c tanti 5-6
Moronveller
07-09-2008, 14:36
è titolare giovinco? sissoko fa millemila gol?e martinez? ognuno punta su giocatori diversi...io ho puntato principalmente su 3 giocatori e me li sono presi ed è un caso che rocchi, trezeguet, del piero, di natale, mutu siano andati via a meno di 40...culo, come lo vuoi chiamare...se avesse puntato su ibra, dinho, totti, amauri sarebbe rimasto a secco...
Sì :ciapet:
Sì :ciapet:
tanto arrivi ultimo :ciapet:
Teliqalipukt
07-09-2008, 14:42
va mica imbroglio io
ne ho spesi di piu pure:O
girone a manca telik
girone d lukino e un altro
girone b tanti 5-6
girone c tanti 5-6
Io le offerte le faccio, però non vedo tutta questa fretta.
Faccio presente che sapendo che le offerte scadono domani sera, qualcuno potrebbe averle fatte in fretta riservandosi però la possibilità di modificarle ancora.
Perciò, stiamo rilassati, apriamo le buste quando scade il termine prestabilito.
Faccio presente che sapendo che le offerte scadono domani sera, qualcuno potrebbe averle fatte in fretta riservandosi però la possibilità di modificarle ancora.
Perciò, stiamo rilassati, apriamo le buste quando scade il termine prestabilito.
io non capisco perchè bisogna sempre posticipare le cose....
Io ho fatto le mie 3 offerte nel giro di 20 minuti complessivi....:O :O
Secondo me abbiamo messo scadenze troppo dilatate!!:O
Teliqalipukt
07-09-2008, 14:45
io non capisco perchè bisogna sempre posticipare le cose....
Io ho fatto le mie 3 offerte nel giro di 20 minuti complessivi....:O :O
Secondo me abbiamo messo scadenze troppo dilatate!!:O
Secondo me ci sta gente che non vive 24 ore al giorno dietro al pc, il tempo c'è tutto per finire, quindi non c'è fretta e motivo di stressarci con questa corsa frenetica.
ronaldovieri
07-09-2008, 14:46
hai ragione per il girone a e d possiamo rispettare le date
ma gli altri gironi si devono sbrigare perche molte persone sono ancora con 13-15 giocatori aggiudicati
Secondo me ci sta gente che non vive 24 ore al giorno dietro al pc, il tempo c'è tutto per finire, quindi non c'è fretta e motivo di stressarci con questa corsa frenetica.
E' che nel girone B ad esempio ci sono squadre (tra cui la mia) a cui mancano ancora 5-6 giocatori, e potrebbe esserci bisogno di un altro paio di aste dopo questa... non vorrei che si andasse troppo in là! :)
Teliqalipukt
07-09-2008, 14:49
ma gli altri gironi si devono sbrigare perche molte persone sono ancora con 13-15 giocatori aggiudicati
Rona io le offerte le faccio ora, quindi se vuoi e sono tutti d'accordo possiamo anche aprire le buste. Solo non facciamo sentire ritrardatari o assenteisti quelli che per impegni vari non sono velocissimi nel fare le buste ma comunque le fanno nei tempi prestabiliti :D
e meno male che c'era chi diceva che il girone d era l'ultima ruota del carro :sofico:
TeknoMan
07-09-2008, 14:49
e meno male che c'era chi diceva che il girone d era l'ultima ruota del carro :sofico:
siamo i più fighi :cool:
ronaldovieri
07-09-2008, 14:50
Rona io le offerte le faccio ora, quindi se vuoi e sono tutti d'accordo possiamo anche aprire le buste. Solo non facciamo sentire ritrardatari o assenteisti quelli che per impegni vari non sono velocissimi nel fare le buste ma comunque le fanno nei tempi prestabiliti :D
ma certo cmq falle quanto vuoi perche adesso non apro di sicuro
:D
stasera manco per il cazzo perchè c'è il film
se ne parla domani a mezzogiorno:O
juninho85
07-09-2008, 14:51
per i ballottaggi fatevi furbi per quale scopo offrire 1?
offrite 2 o 3 e di ballottaggi non ce ne saranno
Non vorrei si rioffrisse entrambi 1 e si riandasse ai ballottaggi...:asd:
forse non sono stato chiaro:o offro 1 oppure avrò una rosa di 24 giocatori :D
rv comunque padelli è stato venduto all'avellino
ronaldovieri
07-09-2008, 14:54
forse non sono stato chiaro:o offro 1 oppure avrò una rosa di 24 giocatori :D
rv comunque padelli è stato venduto all'avellino
e chi cazz'è padelli?
cmq i giocatori andati via si aggiorneranno con la seconda giornata
Moronveller
07-09-2008, 14:54
tanto arrivi ultimo :ciapet:
Sè Sè :Prrr:
Concordo :O
juninho85
07-09-2008, 14:58
e chi cazz'è padelli?
cmq i giocatori andati via si aggiorneranno con la seconda giornata
tu non t'eri preso tutti i portieri a eccezzione del titolare?padelli mi pare fosse il terzo
tu non t'eri preso tutti i portieri a eccezzione del titolare?padelli mi pare fosse il terzo
Diciamolo a Giambotto allora...
ronaldovieri
07-09-2008, 15:00
mirante e riserve le ho cedute a giambotto
juninho85
07-09-2008, 15:00
comunque nonostante il sistema accetti le offerte col mezzo miliardo poi te ne conteggia solo la cifra tonda a giocatori assegnati
Francizio
07-09-2008, 15:01
Secondo me cmq anche nel girone B, nonstante ci sia gente come juninho85 che ha pochi giocatori, si finrà nel giro di altre 2 ate...Al massimo 3...La metà delle squadre è praticamente completa. e se rimangono 3-4 utenti a fare offerte, dubito che tuti offriranno per glitessi giocatori...
Anche juninho ad esempio alla rossima asta credo finirà (o quasi) con i difensori ad esempio.
E' vero che gliene mancano 6, ma è anche vero che gli altri li abiiamo già ultimati o ce ne mancano pochi, quindi è inverosimile che gli andiamo a fregare di nuovo tutti i giocatori per iquali offre...
IMHO, al prossimo giro, quasi tutti già avremo le rose complete...;)
IMHO, al prossimo giro, quasi tutti già avremo le rose complete...;)
Credo anche io.
Teliqalipukt
07-09-2008, 15:06
Io le offerte le ho fatte.
@cionci: la tua firma è fasulla: è da mesi che dici che non ci sei ma continui a spammare :Prrr:
awake_9999
07-09-2008, 15:10
Io le offerte le ho fatte.
@cionci: la tua firma è fasulla: è da mesi che dici che non ci sei ma continui a spammare :Prrr:
Embè...visto che nel girone A ci siamo tutti perchè non ci leviamo questo dente? :D
....Vero RV?
Se non le apri oggi ti svelo la trama del film di stasera....:Prrr:
Embè...visto che nel girone A ci siamo tutti perchè non ci leviamo questo dente? :D
....Vero RV?
che film?
Teliqalipukt
07-09-2008, 15:12
....Vero RV?
La trama di tifosi? La conosce già! :O
Rv apri, se no questi ti rompono da qui a domani sera :D
awake_9999
07-09-2008, 15:14
che film?
Quello che vedrà stasera.....
comincerò a spammare con tutti finali dei film in programmazione al cinema e su sky.....lo beccherò quello che vuole guardare lui, no?:D
RV apri le buste oppure ti mando a casa Platinette e ti apre lui :O
Moronveller
07-09-2008, 15:21
....Vero RV?
No io preferisco aspett fino a domani perchè magari faccio qualche cambio :read:
Giambotto
07-09-2008, 15:31
Ho preso Fiorillo come terzo portiere ;)
Anche io sono d'accordo ad aprire le buste subito....
Bisteccone
07-09-2008, 15:36
Ma chi vi siete pesi???
Ma le hai viste le altre squadre? E' arrivato l'esperto, sono curioso di vedere la tua squadra...
markus_81
07-09-2008, 15:38
Ma chi vi siete pesi???
perchè giovinco ( che giocherà 5 prtite) sissoko ( che è un mediano, che prenderà giusto ammonizoni) e martinez ( che difficlemnte arriverà a 6-7gol ) sono obbiettivi cosi importanti???
Vederete quando c'è la champions quante partite gioca Nedved in campionato :O Zero :O
Bisteccone
07-09-2008, 15:44
Vederete quando c'è la champions quante partite gioca Nedved in campionato :O Zero :O
Sì ma secondo me Giovinco non rende nel ruolo di Nedved, l'anno scorso le cose migliori le ha fatte da 2a punta. E poi così tanti giocatori juventini e in generale di una stessa squadra sono un'arma a doppio taglio ;)
Teliqalipukt
07-09-2008, 15:46
Vabbe' ma tanto a dicembre il problema sarà risolto :ciapet:
Francizio
07-09-2008, 15:55
Ma chi vi siete pesi???
Allenatore: Moronveller
HANDANOVIC Samir P 15
SERENI Matteo P 15
BOVO Cesare D 1
COMOTTO Gianluca D 1
GAMBERINI Alessandro D 5
JANKULOVSKI Marek D 1
LEGROTTAGLIE Nicola D 1
LUKOVIC Aleksandar D 1
RIISE John Arne D 20
JOVETIC Stevan C 5
LEDESMA Cristian C 15
MANNINI Daniele C 3
MUNTARI Sulley C 10
OLIVERA Ruben C 1
TISSONE Fernando C 5
VOLPI Sergio C 1
BELLUCCI Claudio A 20
DI NATALE Antonio A 95
SHEVCHENKO Andriy A 10
ZALAYETA Marcelo A 5
I giocatori di cui parlavi (Giovinco, Martinez, Sissoko), non mi pare che tu li abbia invece fatti prendere a non so quanti fantamilioni.
Anche tu hai lascaito che prendessero GIovinco a 3, Sissoko a 3, e MArtinez è pure fuori asta.
Se li consideri così importanti, perchè anche tu hai lasciato che nel tuo girone li svendessero così?
E cmq non mi pare che tu invece abbia fatto sfaceli eh?
Passino i portieri, ma cmq hai lasciato ad esempiop che prendessero BUffon a 6...
:read:
ronaldovieri
07-09-2008, 15:57
ma cazzo e rilassatevi solo io ho capito che moronvoller scherzasse?
Teliqalipukt
07-09-2008, 15:57
Ma secondo me stava scherzando :D
ero io........:cry: :cry: :cry: :cry:
Si vede che sono un gran motivatore e mi seguite!!!:D :D
Francizio
07-09-2008, 16:00
Ironia non colta...:mad:
Ma cmq...:rolleyes:
Teliqalipukt
07-09-2008, 16:20
Ironia non colta...:mad:
Ma cmq...:rolleyes:
Ma stai zitto stai :rolleyes:
Bisteccone
07-09-2008, 16:24
Ma secondo me stava scherzando :D
Ed è possibile che solo voi avete capito che stava scherzando... quando ci sono in giro i permalosi come me è meglio che non si scherza :ciapet:
Francizio
07-09-2008, 16:33
Offerte presentate!:O
Francizio
07-09-2008, 16:33
Ma stai zitto stai :rolleyes:
:fuck:
Moronveller
07-09-2008, 16:40
HANDANOVIC Samir P 15
SERENI Matteo P 15
BOVO Cesare D 1
COMOTTO Gianluca D 1
GAMBERINI Alessandro D 5
JANKULOVSKI Marek D 1
LEGROTTAGLIE Nicola D 1
LUKOVIC Aleksandar D 1
RIISE John Arne D 20
JOVETIC Stevan C 5
LEDESMA Cristian C 15
MANNINI Daniele C 3
MUNTARI Sulley C 10
OLIVERA Ruben C 1
TISSONE Fernando C 5
VOLPI Sergio C 1
BELLUCCI Claudio A 20
DI NATALE Antonio A 95
SHEVCHENKO Andriy A 10
ZALAYETA Marcelo A 5
I giocatori di cui parlavi (Giovinco, Martinez, Sissoko), non mi pare che tu li abbia invece fatti prendere a non so quanti fantamilioni.
Anche tu hai lascaito che prendessero GIovinco a 3, Sissoko a 3, e MArtinez è pure fuori asta.
Se li consideri così importanti, perchè anche tu hai lasciato che nel tuo girone li svendessero così?
E cmq non mi pare che tu invece abbia fatto sfaceli eh?
Passino i portieri, ma cmq hai lasciato ad esempiop che prendessero BUffon a 6...
:read:
Se consideri debole la mia squadra non capisci niente di calcio :O vai a prendere i grandi nomi va che vinci di sicuro :Prrr:
Capitolo portieri Handanovic e Sereni han fatto un campionato della madonna l'anno scorso, ho proprio puntato su quelli e li ho presi a prezzi bassi :read:
Bisteccone
07-09-2008, 16:47
Se consideri debole la mia squadra non capisci niente di calcio :O vai a prendere i grandi nomi va che vinci di sicuro :Prrr:
Siamo tutti bravi a parlare all'inizio... i cavalli da corsa si vedono alla fine!
E cmq ti ha fatto notare che i giocatori per cui ci davi degli incompetenti sono andati via nel tuo girone a prezzi simili se non inferiori ;) l'intento principale non era sicuramente sminuire la tua squadra...
Francizio
07-09-2008, 16:48
Debole no...
JAnkulovki, Comotto e Riie potrebbero garantire qualche assit, gamberini ha fatto un buon campionato, e Legrottaglie potrebbe pure fare qualche gol.
Ma a centrocampo...Muntari se non cambia mentalità potrebbe far finire l'Inter in 10 abbastanza frequentemente, Olivera con l'acqito di Milito non è detto trovi tutto questo spazio, Jovetic è ancora una scommessa. Ledesma, Tissone e Mannini qualche garanzia la danno invece. PEr Volpi bisogna vedere come sicomporterà in generale in BOlogna.
Davanti, Di Natale è una certezza, ma gli altri...
Inomma, una buona rosa, ma IMHO molto inadatta a poter vincere una fantacalcio.
E sui grandi nomi, vai ranquillo, che senza quelli di fantacalcio e ne vincono pochi.
Quelli che garantiscono ottimi bottini di gol e assist sono sempre i soliti...:read:
Moronveller
Siamo tutti bravi a parlare all'inizio... i cavalli da corsa si vedono alla fine!
E cmq ti ha fatto notare che i giocatori per cui ci davi degli incompetenti sono andati via nel tuo girone a prezzi simili se non inferiori ;) l'intento principale non era sicuramente sminuire la tua squadra...
Ma non è solo per i giocatori di cui parlavate che ho mosso la mia critica quanto per tutti gli altri pezzi da 90 che è riuscito ad accaparrarsi :read: :rolleyes:
Bisteccone
Capitolo portieri Handanovic e Sereni han fatto un campionato della madonna l'anno scorso, ho proprio puntato su quelli e li ho presi a prezzi bassi :read:
Sì ma li hai pagati sempre + del doppio di Buffon che non mi sembra abbia fatto una brutta stagione :asd:
Bisteccone
07-09-2008, 16:49
Ma non è solo per i giocatori di cui parlavate che ho mosso la mia critica quanto per tutti gli altri pezzi da 90 che è riuscito ad accaparrarsi :read: :rolleyes:
La prossima volta esprimiti meglio ;)
Moronveller
07-09-2008, 16:51
Debole no...
JAnkulovki, Comotto e Riie potrebbero garantire qualche assit, gamberini ha fatto un buon campionato, e Legrottaglie potrebbe pure fare qualche gol.
Ma a centrocampo...Muntari se non cambia mentalità potrebbe far finire l'Inter in 10 abbastanza frequentemente, Olivera con l'acqito di Milito non è detto trovi tutto questo spazio, Jovetic è ancora una scommessa. Ledesma, Tissone e Mannini qualche garanzia la danno invece. PEr Volpi bisogna vedere come sicomporterà in generale in BOlogna.
E sui grandi nomi, vai ranquillo, che senza quelli di fantacalcio e ne vincono pochi.
Quelli che garantiscono ottimi bottini di gol e assist sono sempre i soliti...:read:
Sbagli a sottovalutare il Cigno di Kiev, preso a 10 è un super affare, vincerà la classifica marcatori :O
Sheva is Back!!!
Francizio
07-09-2008, 16:52
Verissimo.
Io steso ho preso Handanovic, ed ero indeiso se putare su lui o Sereni per il ruolo di scondo portiere titolare.
MA di fatto quelli che garantiscono di prendere pochi gol ono semper i soliti..:read:
Francizio
07-09-2008, 16:58
Si, ma cmq sono sempre limitati i giocatori per ruolo per cui puoi offrire...
Trezeguet ad esempio nel nostro girone abbiamo dato tutti per scontato che andasse via per cifre enormi, invece l'hanno preso a 1...
Con l'asta a buste chiuse non puoi mai sapere...
Io stesso ripeto, avevo preparto una lista con in attacco Lavezzi, DInho, Cassano, Trezeguet, Rocchi e Pellissier.
Poi ho preferito cambiare e puntare su giocatori "minori" (almeno in termini fantacalcistici), e o sbagliato, perchè se avessi lasciato le mie offerte iniziali mi sarebbe sfuggito il solo Pellissier e avrei avuto un attacco che mi avrebbe garantito buone dosi di gol e assist.
Invece, puntando poi su giocatori come Pandev, Vucinic, Milito, e Gila (giocatori che, Pandev a parte, hanno fatto meno bene di quelli citati sopra), son finito col prendere il solo Dinho.
Insomma, può anche succedere che per un big ci siano 4-5 offerte da 100 in su, mentre per un altro non ce ne ia nessuna...
E purtroppo non è dato saperlo prima...
Moronveller
07-09-2008, 17:00
Verissimo.
Io steso ho preso Handanovic, ed ero indeiso se putare su lui o Sereni per il ruolo di scondo portiere titolare.
MA di fatto quelli che garantiscono di prendere pochi gol ono semper i soliti..:read:
Beh tolti Julio Cesar e Buffon gli altri possono prendere tanti gol quanti Handanovic e Sereni (quest'anno il Toro lo vedo piu forte e poi Sereni anche se prendeva gol l'anno scorso faceva miracoli) se non di più, senza contare che anche la mia scelta sul terzo portiere è accurata.
Devo dire che ne capisci abbastanza di calcio, ti stai guadagnando il mio rispetto :O anche se consideri ancora troppo importanti in soliti grandi nomi, in base alla mia esperienza ti posso dire che non li vinci con gente del genere (certo qualcuno ci vuole) i fantacalci ma cogliendo le sorprese dell'anno. A me piace puntare su gente che non ha molti gradi all'inizio proprio per avere maggiori soddisfazioni :read:
Bisteccone
07-09-2008, 17:06
Beh tolti Julio Cesar e Buffon gli altri possono prendere tanti gol quanti Handanovic e Sereni (quest'anno il Toro lo vedo piu forte e poi Sereni anche se prendeva gol l'anno scorso faceva miracoli) se non di più, senza contare che anche la mia scelta sul terzo portiere è accurata.
Devo dire che ne capisci abbastanza di calcio, ti stai guadagnando il mio rispetto :O anche se consideri ancora troppo importanti in soliti grandi nomi, in base alla mia esperienza ti posso dire che non li vinci con gente del genere (certo qualcuno ci vuole) i fantacalci ma cogliendo le sorprese dell'anno. A me piace puntare su gente che non ha molti gradi all'inizio proprio per avere maggiori soddisfazioni :read:
Allora l'anno scorso Sereni ha subito 37 gol in 33 partite di campionato, ogni gol subito vale come -1. Vedi quanto sia conveniente avere un portiere del genere :rolleyes:
juninho85
07-09-2008, 17:07
Allora l'anno scorso Sereni ha subito 37 gol in 33 partite di campionato, ogni gol subito vale come -1. Vedi quanto sia conveniente avere un portiere del genere :rolleyes:
senza consiederare tutti i voti e le imbattibilità che ha preso...
Francizio
07-09-2008, 17:10
E' un discorso che può valere per fantacalci tipo quelli della gazzetta, dove hai un budget limitato e ovviamente puoi prendere onn più di 1-2 big, q euindi devi per forza di coe puntare su giocatori che speri facciano una buona stagione o si confermino.
Main fantacalci tipo questo, dove ci sono big che possono essere presi anche a 1 fantamilione, le cose cambiano.
Perchè se rieci a farti una squadra con Trezeguet, Di Natale, Ibrahimovic in attacco, Kakà, Rosina, Doni e Mancini a centrocampo, alla lunga ci sarà poco da fare per chi invece in squadra ha Marazzina, Maccarrone, Pellissier in avanti e Volpi, Padoin, Inler e Sammarco a centrocampo.
Puoi giocartela e sperare in una stagione assurda (buona per i tuoi e cattivissima per i suoi), ma alla fine ripeto, gli attaccanti che superano i 20 gol o i centrocampisti che arrivano o superano quota 10 gol sono sempre gli stessi..
Farò la terza asta entro stasera, girone B.
Moronveller
07-09-2008, 17:11
Si però beccava 6.5\7\7.5 e ha parato 5 rigori :read:
ripeto poi il Toro si è rinforzato quest'anno, meglio lui di uno che ti becca s.v. :O
Francizio
07-09-2008, 17:16
Beh, questo no vuol dire nulla...
Prendeva gol ma faceva buone e ottime prestazioni...
Per portarti un esempoi contrario, il MIlan ha ubito solo 38 gol (terza miglior difesa dopo Inter a 26 e Juventus e Roma a 37), ma questo non ha fatto si che Dida o Kalac avessero medie voto migliori di quelle delle piccole squadre.
O, per dirla diversamente, il Milan ha preso 1 gol solo in più di Buffon, ma i suoi portiei erano anni luce dietro al portiere bianconero.
Francizio
07-09-2008, 17:20
Farò la terza asta entro stasera, girone B.
;)
Vediamo se si riesce ad aprire ste buste stasera stessa...
Per i lnostro girone ne mancavano circa 5...
Io le ho fatte, colldd le ha fatto, tu le fi entro oggi...
Speriamo che anche gli ultimi le abbiqno fatte nel frattempo o le facciano e breve...:sperem:
Debole no...
Io ho vinto il girone l'anno scorso senza nessun campione!!!:Prrr: :Prrr:
Per la cronaca di chi erano questi 2 portieri l'anno scorso???:fagiano: :fagiano:
Moronveller
07-09-2008, 17:23
Beh hai avuto un gran culo l'anno scorso a vincere il girone con la squadra che avevi, Cambiasso non so quanti gol ti avrà fatto :muro:
TeknoMan
07-09-2008, 17:25
secondo me per come è strutturato questo fantacalcio non c'è bisogno di avere per forza tutti fenomeni. Ma ovviamente sarebbe meglio averli :D
Francizio
07-09-2008, 17:26
Io ho vinto il girone l'anno scorso senza nessun campione!!!:Prrr: :Prrr:
Che squadra c'avevi?
E cmq bisogna anche vedere che squadre vevano gli altri e che formazioni schieravano....:read:
juninho85
07-09-2008, 17:27
Per la cronaca di chi erano questi 2 portieri l'anno scorso???:fagiano: :fagiano:
udinese e torino :O
awake_9999
07-09-2008, 17:27
Ok , dopo aver discusso su "l'apologia del fantacalcio" quando apriamo le buste del girone A che è completo da ore?
Moronveller
07-09-2008, 17:30
E' un discorso che può valere per fantacalci tipo quelli della gazzetta, dove hai un budget limitato e ovviamente puoi prendere onn più di 1-2 big, q euindi devi per forza di coe puntare su giocatori che speri facciano una buona stagione o si confermino.
Main fantacalci tipo questo, dove ci sono big che possono essere presi anche a 1 fantamilione, le cose cambiano.
Perchè se rieci a farti una squadra con Trezeguet, Di Natale, Ibrahimovic in attacco, Kakà, Rosina, Doni e Mancini a centrocampo, alla lunga ci sarà poco da fare per chi invece in squadra ha Marazzina, Maccarrone, Pellissier in avanti e Volpi, Padoin, Inler e Sammarco a centrocampo.
Puoi giocartela e sperare in una stagione assurda (buona per i tuoi e cattivissima per i suoi), ma alla fine ripeto, gli attaccanti che superano i 20 gol o i centrocampisti che arrivano o superano quota 10 gol sono sempre gli stessi..
Sì ma tu hai preso proprio i migliori e i peggiori :O
A parte che non mi pare ci siano in giro squadre che possano vantare Ibra, Totò e 3x3 in attacco e Kakà, Rosina, Doni e Mancini a centrocampo ma la distribuzione dei cosidetti Big è molto piu omogenea però anche nei voti della Gazza, dal big si attendonosempre un rendimento elevatissimo e se fa il suo o peggio sotto il suo ci van giu pesante con le insufficenze invece da un giovane, una sorpresa o un giocatore di una squadra medio bassa, sono molto piu larghi di manica e anche quando magari si merita l'insufficenza non gliela danno.
Questa è una cosa che ho considerato nel fare l'asta!
Francizio
07-09-2008, 17:41
Sì ma tu hai preso proprio i migliori e i peggiori :O
A parte che non mi pare ci siano in giro squadre che possano vantare Ibra, Totò e 3x3 in attacco e Kakà, Rosina, Doni e Mancini a centrocampo ma la distribuzione dei cosidetti Big è molto piu omogenea però anche nei voti della Gazza, dal big si attendonosempre un rendimento elevatissimo e se fa il suo o peggio sotto il suo ci van giu pesante con le insufficenze invece da un giovane, una sorpresa o un giocatore di una squadra medio bassa, sono molto piu larghi di manica e anche quando magari si merita l'insufficenza non gliela danno.
Questa è una cosa che ho considerato nel fare l'asta!
Dovresti allora veder il nostro girone,dove coldd ha a centrocampo Doni,Hamsik, QUaresma e ROsina, e in attacco Trezeguet...:read:
Cmq ovvio che non ci siano squadre che li abbiano tutti...
MA già una squadra come quella di coldd, con il centrocampo che ha, è difficile da battere.
Io ho sempre fatto i fantacalci basandomi prorio su uncentrocampo che segnasse molto (l'anno scorso ad esempio in uo organizzato con amici c'avevo Mancini, Doni, Rosina, Foggia, Seedorf, Brienza, Mauri e non ricorod chi altro).
Per questo fantacalcio ho cambiato "stile" perchè non essendoci niente in palio nè essendoci iscrizione a pagamento ho preferito fare una squadra in maniera diversa, puntano solo ad avere per certi Kakà e Dinho.
Per ilo resto ho sempre basato tutto sul centrocampo perchè in attacco, chi più chi meno, segnano un pò tutti.
Certo, se prendi un Trezeguet hai i soliti 20 gol assicurti, ma prendendo anche ad esempio Maccarrone, Rocchi o altri così sei sempre abbastanza sicuro di avere che faccia dai 10 ai 15 gol.
Avere centrocampisti che invece arrivino a fare anche 10 gol è molto difficile...Sono pochi..
Teliqalipukt
07-09-2008, 17:53
Ok , dopo aver discusso su "l'apologia del fantacalcio" quando apriamo le buste del girone A che è completo da ore?
Domani sera, o più probabilmente nel post-pomeriggio dell'8 settembre :O
Allenatore: cionci
AMELIA Marco P 1
BUFFON Gianluigi P 6
MANNINGER Alexander P 1
ANTUNES Vitorino Gabriel D 1
CHIELLINI Giorgio D 15
CICINHO Joao De Cezare D 14
JUAN Silveira dos Santos D 2
PORTANOVA Daniele D 5
POTENZA Alessandro D 1
RIVALTA Claudio D 1
STANKEVICIUS Marius D 8
BRIENZA Franco C 24
FELIPE MELO de Carvalho C 15
FERREIRA PINTO Adriano C 17
GIOVINCO Sebastian C 3
MATUZALEM Francelino C 15
MENEZ Jeremy C 1
VITALE Luigi C 3
BIANCHI Rolando A 47
FLOCCARI Sergio A 3
GILARDINO Alberto A 57
Io credo di avere una ottima difesa che nel complesso mi è costata anche poco. Il centrocampo dipende molto dalle rivelazioni che potrebbero essere Menez, Giovinco, Vitale e Melo (che vi ricordo di gol ne dovrebbe anche fare molti). Matuzalem è un mio pallino, anche lui dovrebbe garantire un rendimento alto con gol e assist.
Il problema è l'attacco e più che altro Bianchi...speriamo che ritorni ai suoi livelli. Ora bisogna vedere chi riesco ad affiancarci :D
Potevo fare di più, ero indeciso se offrire 101 per Del Piero o Trezeguet alla seconda asta, ho scelto Del Piero, ma me lo hanno fregato a 105, mentre Trezeguet è andato via a cifre più basse. Sfiga.
Che squadra c'avevi?
E cmq bisogna anche vedere che squadre vevano gli altri e che formazioni schieravano....:read:
In attacco Cavani Inzaghi F. Maccarone Tavano Spinesi e un altra merdina...
Però avevo Cambiasso e Loria e in porta Sereni :read: :read:
Giambotto
07-09-2008, 18:01
visto che nel girone A tutti hanno fatto le offerte perchè non apriamo le buste ora??
Considerate che oggi è domenica e molti "poveracci" come noi che sono a casa e non hanno un c. da fare potrebbero iniziare a pensare alle alternative.....oltretutto domani si lavora e non si ha molto tempo :sofico:
dasdsasderterowaa
07-09-2008, 18:30
Potevo fare di più, ero indeciso se offrire 101 per Del Piero o Trezeguet alla seconda asta, ho scelto Del Piero, ma me lo hanno fregato a 105, mentre Trezeguet è andato via a cifre più basse. Sfiga.
Anch'io ero indeciso, alla prima asta, se puntare su Del Piero o su Treseghe.
Ho scelto Del Piero, primo perché pensavo che avrebbe mantenuto una quotazione più bassa nel mio girone - infatti me lo sono aggiudicato a 42, però Treseghe se lo sono portati a 1 :cry: - poi perché sono convinto che quest'anno con Amauri e Iaquinta, farà più panchina Treseghe di Del Piero.
Non lo so, ma io vedo Del Piero come l'unico attaccante amovibile della Juventus. Riposerà soltanto in vista di qualche incontro di Champions.
Tutto questo IMHO. ;)
markus_81
07-09-2008, 19:39
Si però beccava 6.5\7\7.5 e ha parato 5 rigori :read:
ripeto poi il Toro si è rinforzato quest'anno, meglio lui di uno che ti becca s.v. :O
buffon presenze 34 mediavotofantacalcio 5.46
j.c. 35 - 5.85
sereni 32 - 5.56
handanovic35 - 5.06
Francizio
07-09-2008, 20:57
Quindi è confermato che er stasera non si apre nulla?:confused:
Tutto rimandato a domani?
Per me non ci sono problemi. Oggi o domani non fa differenza...
Teliqalipukt
07-09-2008, 21:03
Quindi è confermato che er stasera non si apre nulla?:confused:
Tutto rimandato a domani?
Per me non ci sono problemi. Oggi o domani non fa differenza...
21:05 - FILM
Tifosi
con Diego Abatantuono;Massimo Boldi;Christian De Sica;Enzo Iacchetti;Maurizio Mattioli;Nino D'Angelo;Diego Armando Maradona
regia di Neri Parenti
(Italia) - 01/01/1999
Rv in questo momento è in canottiera e mutande seduto sulla poltrona, con mega frittatona di cipolle, birra gigante, e rutto libero.
:sofico:
21:05 - FILM
Tifosi
con Diego Abatantuono;Massimo Boldi;Christian De Sica;Enzo Iacchetti;Maurizio Mattioli;Nino D'Angelo;Diego Armando Maradona
regia di Neri Parenti
(Italia) - 01/01/1999
Rv in questo momento è in canottiera e mutande seduto sulla poltrona, con mega frittatona di cipolle, birra gigante, e rutto libero.
:sofico:
rv deve muovere le cipet e aprire le buste:asd:
Francizio
07-09-2008, 22:24
rv deve muovere le cipet e aprire le buste:asd:
Allora stiamo freschi!:rolleyes:
jimmywarsall
08-09-2008, 09:10
Infatti ritengo che proprio al fantacalcio, non esistono vincitori in partenza!
Chi dice che hai già vinto è chi è abituato a fare la propria rosa con i nomi grossi....senza capire che al fanta servono giocatori costanti e non superstelle...
Prima leggevo di un utente che si beava di avere Amauri e Crespo in attacco....
Amauri non è titolare fisso e Crespo giocherà la coppa italia,forse.
Quoto :O
Ma chi vi siete pesi???
Brucia eh? :ciapet:
A parte gli scherzi non mi sembra il caso di offendere gli appartenenti al Girone C (il miglior girone per antonomasia del fantacalcio di Hwu :asd:).
Anche perché mi sembra che sia pure il girone con meno n'uovi partecipanti (siamo in 6 che c'erano già l'anno scorso :read:)
Giusto.
Per quello non ho puntato sui vari ibra, dinho, ecc...
Giovinco serviva giusto solo a me visto che ho Nedved e DelPiero :O , Martinez fa 6/7 gol non di più ma è titolare per 35 partite all'anno per quello mi serviva :O
jimmywarsall
08-09-2008, 09:40
RV dai i permessi a sto cartelle... alemeno si può uplodare il logo della squadra :sofico:
http://img257.imageshack.us/img257/2405/ussenterprisept0.jpg
michele21_it
08-09-2008, 09:44
RV dai i permessi a sto cartelle... alemeno si può uplodare il logo della squadra :sofico:
http://img257.imageshack.us/img257/2405/ussenterprisept0.jpg
aspè che magari se lo fa poi implode il server che ospita il sito e dobbiamo rifare le aste...:stordita:
jimmywarsall
08-09-2008, 09:52
aspè che magari se lo fa poi implode il server che ospita il sito e dobbiamo rifare le aste...:stordita:
Ehm... in effetti ci avrei già provato un paio di volte ad uplodarlo :stordita:
:ops:
Mi sono un pò permesso!!
La seconda busta è stata aperta in tutti i gironi???:confused: :confused:
Si sta aspettando per la terza busta??:confused: :confused:
awake_9999
08-09-2008, 11:43
Ok ma RV quando si sveglia dal torpore?
APRIAMO LE BUSTE!!!!!!!:Prrr:
Mi sono un pò permesso!!
La seconda busta è stata aperta in tutti i gironi???:confused: :confused:
Si sta aspettando per la terza busta??:confused: :confused:
si
ronaldovieri
08-09-2008, 12:21
adesso apro il giorne a
negli altri gironi mancano
girone b cloudis
cirone c markus81
girone d lukino99
Bisteccone
08-09-2008, 12:26
adesso apro il giorne a
girone b cloudis
cirone c markus81
girone d lukino99
Marcus o Markus?
Ma metterli in 2 gironi diversi no eh? :rolleyes:
Quoto :O
.......
A parte gli scherzi non mi sembra il caso di offendere gli appartenenti al Girone C (il miglior girone per antonomasia del fantacalcio di Hwu :asd:).
Anche perché mi sembra che sia pure il girone con meno n'uovi partecipanti (siamo in 6 che c'erano già l'anno scorso :read:)
........
Azz andiamo bene!!
:cry:
Beh allora obiettivo dichiarato per me sarà la salvezza....speriamo almeno di non arrivare ultimi nel giorne....anche se con la mia "provinciale" la vedo dura :rolleyes:
ronaldovieri
08-09-2008, 12:30
girone a
Ballottaggio: MICCOLI Fabrizio Offerta: 25 Giocatori: ronaldovieri cionci
Allenatore:
HANDANOVIC Samir P 15
SERENI Matteo P 15
SQUIZZI Lorenzo P 5
BELLINI Gianpaolo D 5
BOVO Cesare D 1
COMOTTO Gianluca D 1
GAMBERINI Alessandro D 5
JANKULOVSKI Marek D 1
LEGROTTAGLIE Nicola D 1
LUKOVIC Aleksandar D 1
RIISE John Arne D 20
JOVETIC Stevan C 5
LEDESMA Cristian C 15
MANNINI Daniele C 3
MUNTARI Sulley C 10
OLIVERA Ruben C 1
TISSONE Fernando C 5
VOLPI Sergio C 1
BELLUCCI Claudio A 20
BORRIELLO Marco A 45
DI NATALE Antonio A 95
SHEVCHENKO Andriy A 10
ZALAYETA Marcelo A 5
Allenatore: Teliqalipukt
JULIO CESAR Soares De Espinola P 35
ORLANDONI Paolo P 1
TOLDO Francesco P 1
DI LORETO Marco D 1
DIAMOUTENE Souleymane D 1
DOMIZZI Maurizio D 7
PIERI Mirko D 1
RIVAS Nelson Enrique D 1
TERLIZZI Christian D 1
TERZI Claudio D 1
CODREA Paul Costantin C 1
GASBARRONI Andrea C 3
GIACOMAZZI Guillermo C 1
HAMSIK Marek C 55
MODESTO Francesco C 2
PIRLO Andrea C 2
QUARESMA Ricardo C 80
ZANCHETTA Andrea C 2
ACQUAFRESCA Robert A 60
CRUZ Julio Ricardo A 1
LAVEZZI Ezequiel A 75
SUCCI Davide A 8
Allenatore: Toffy89
ARTHUR Gusmao P 1
CAMPAGNOLO Andrea P 1
DONI Alexander Marangao P 73
CASSETTI Marco D 1
CORDOBA Ivan Ramiro D 1
DAINELLI Dario D 3
MANFREDINI Thomas D 2
MATERAZZI Marco D 1
RAGGI Andrea D 1
COSSU Andrea C 1
DE ROSSI Daniele C 22
GARGANO Walter C 4
ISLA Mauricio C 1
MAGGIO Christian C 12
MARCOLINI Michele C 3
PALLADINO Raffaele C 2
SAMMARCO Paolo C 1
DEL PIERO Alessandro A 105
DENIS German A 23
LANZAFAME Davide A 1
MUTU Adrian A 73
PATO Alexandre A 4
TOTTI Francesco A 12
Allenatore: arcofreccia
ABBIATI Christian P 10
CARRIZO Juan Pablo P 30
DIDA Nelson De Jesus Silva P 3
BURDISSO Nicolas Andres D 10
CANNAVARO Paolo D 15
CHIVU Cristian D 25
MEXES Philippe D 20
MOLINARO Cristian D 5
SIVIGLIA Sebastiano D 1
TONETTO Max D 6
ZAMBROTTA Gianluca D 7
AQUILANI Alberto C 15
BROCCHI Christian C 1
DELVECCHIO Gennaro C 10
MAURI Stefano C 8
NOCERINO Antonio C 15
PERROTTA Simone C 2
SANTANA Mario Alberto C 10
STANKOVIC Dejan C 30
AMAURI Carvalho De Oliveira A 70
CRESPO Hernan A 5
INZAGHI Filippo A 5
PELLISSIER Sergio A 10
PEPE Simone A 7
Allenatore: awake_9999
IEZZO Gennaro P 3
NAVARRO Nicolas P 2
RUBINHO Fernando Moedim P 2
ACCARDI Pietro D 4
CESAR Vinicio Cervo de Luca D 6
CONTINI Matteo D 3
CRISCITO Domenico D 9
MELLBERG Olof D 5
RINAUDO Leandro D 9
SANTACROCE Fabiano D 9
STOVINI Lorenzo D 7
ABATE Ignazio C 1
CIGARINI Luca C 14
INLER Gokan C 12
KHARJA Houssine C 7
MILANETTO Omar C 1
PIZARRO David Marcelo Cortes C 39
SEEDORF Clarence C 13
TADDEI Rodrigo C 11
CACIA Daniele A 13
CASSANO Antonio A 43
DICA Nicolae A 13
RONALDINHO Ronaldo de Assis Moreira A 53
TREZEGUET David A 53
ZARATE Mauro Matias A 18
Allenatore: cionci
AMELIA Marco P 1
BUFFON Gianluigi P 6
MANNINGER Alexander P 1
ANTUNES Vitorino Gabriel D 1
CHIELLINI Giorgio D 15
CICINHO Joao De Cezare D 14
JUAN Silveira dos Santos D 2
PORTANOVA Daniele D 5
POTENZA Alessandro D 1
RIVALTA Claudio D 1
STANKEVICIUS Marius D 8
BRIENZA Franco C 24
FELIPE MELO de Carvalho C 15
FERREIRA PINTO Adriano C 17
GIOVINCO Sebastian C 3
MATUZALEM Francelino C 15
MENEZ Jeremy C 1
VITALE Luigi C 3
BIANCHI Rolando A 47
FLOCCARI Sergio A 3
GILARDINO Alberto A 57
VUCINIC Mirko A 56
Allenatore: giambotto
CASTELLAZZI Luca P 1
FIORILLO Vincenzo P 1
MIRANTE Antonio P 1
DIAKITE' Mobido D 1
MOTTA Marco D 7
PRATALI Francesco D 7
RADU Stefan D 8
ROZEHNAL David D 9
TALAMONTI Leonardo Jose' D 5
VARGAS Juan D 12
ZAURI Luciano D 5
ALMIRON Sergio Bernardo C 8
BRESCIANO Mark C 9
FOGGIA Pasquale C 12
ITALIANO Vincenzo C 3
MEGHNI Mourad C 2
MONTOLIVO Riccardo C 21
NEDVED Pavel C 29
ROSINA Alessandro C 32
MARTINEZ Jorge Andres A 1
OSVALDO Pablo Daniel A 1
PANDEV Goran A 42
PAZZINI Giampaolo A 23
ROCCHI Tommaso A 40
Allenatore: marlin
ANTONIOLI Francesco P 2
CONSIGLI Andrea P 1
COPPOLA Ferdinando P 18
DE CEGLIE Paolo D 1
GASTALDELLO Daniele D 9
GRYGERA Zdenek D 16
MALAGO' Marco D 2
PANUCCI Christian D 1
ROSSI Andrea D 1
SENDEROS Philippe D 16
CAMORANESI Mauro German C 20
CONTI Daniele C 3
COZZA Francesco C 7
DONI Cristiano C 10
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite C 40
MANCINI Amantino C 72
ZANETTI Cristiano C 15
ZANETTI Javier Aldemar C 15
CORRADI Bernardo A 3
MACCARONE Massimo A 71
MASCARA Giuseppe A 20
PAOLUCCI Michele A 2
TIRIBOCCHI Simone A 2
Allenatore: oasis90
BENUSSI Francesco P 3
FREY Sebastian P 73
STORARI Marco P 1
CAMPAGNARO Hugo D 7
FERRARI Matteo D 3
FERRONETTI Damiano D 4
MOTI Cosmin D 2
SILVESTRI Cristian D 3
STENDARDO Guglielmo D 6
VALDEZ Carlos Adrian D 2
ZENONI Cristian D 7
AMBROSINI Massimo C 17
CASERTA Fabio C 5
DIANA Aimo Stefano C 7
FLAMINI Mathieu C 8
JANKOVIC Bosko C 7
LEDESMA Pablo Martin C 9
PADOIN Simone C 2
VALIANI Francesco C 7
AMORUSO Nicola A 41
DI VAIO Marco A 25
ESPOSITO Mauro A 5
LANGELLA Antonio A 1
MILITO Diego A 54
QUAGLIARELLA Fabio A 51
Allenatore: ronaldovieri
CURCI Gianluca P 40
ELEFTHEROPOULOS Dimitrios P 1
SORRENTINO Stefano P 2
BALZARETTI Federico D 1
CARROZZIERI Morris D 3
FELIPE Da Silva Dalbelo Dias D 10
MAICON Douglas D 18
MAXWELL Andrade D 4
NESTA Alessandro D 1
SAMUEL Walter D 2
ZAPATA Cristian Eduardo D 12
BLASI Manuele C 2
CAMBIASSO Esteban Matias C 21
KUZMANOVIC Zdravko C 5
LIVERANI Fabio C 2
PAZIENZA Michele C 2
SISSOKO Mohamed C 3
VIEIRA Patrick C 2
ZANETTI Paolo C 2
ADRIANO Leite Ribeiro A 1
BALOTELLI Mario A 32
BAPTISTA Julio A 25
CALAIO' Emanuele A 15
IBRAHIMOVIC Zlatan A 103
ronaldovieri
08-09-2008, 12:32
Marcus o Markus?
Ma metterli in 2 gironi diversi no eh? :rolleyes:
non è il bilanista:O
si
Allora un applauso a tutti quanti!!!:yeah: :yeah:
Io pensavo che ancora si dovevano aprire le seconde buste dei gironi c e b!!:muro: :muro:
awake_9999
08-09-2008, 12:34
Mi stai dicendo che ho preso tutti i giocatori della mia busta? Minchia che ridere!
Bisteccone
08-09-2008, 12:37
quindi marcus81?
TeknoMan
08-09-2008, 12:47
edit
Francizio
08-09-2008, 12:49
adesso apro il giorne a
girone b cloudis
cirone c markus81
girone d lukino99
E' sempre l'ultimo...:asd:
E dire che è stato tra l'altro il primo del girone B a leggere i risultati della seconda asta...:D
PEr non parlare del fatto che ha persino la squadra quasi completa...
Doveva solo fare l'offerta per un attaccante...:rolleyes:
TeknoMan
08-09-2008, 12:51
daje lukino... :asd:
su lukino daie sotto con ste offerte:D
:read: :read: :read:
Teliqalipukt
08-09-2008, 13:29
Offerte fatte
Per la quarta asta? :eek:
lukino99
08-09-2008, 13:31
daje lukino... :asd:
sono a lavoro :O
fatemi finire di mangiare la tortina alla pesca e faccio le offerte :asd:
Per la quarta asta? :eek:
Sì :O
Teliqalipukt
08-09-2008, 13:36
Sì :O
Ti piace il mio centrocampo e attacco?
Hamsick - Quaresma - Gasbarroni (Pirlo) - Zanchetta
Lavezzi - Acquafresca - Succi
Non hai speranze, sei capitato nel mio girone :Perfido:
ronaldovieri
08-09-2008, 13:41
ma dove ti presenti:rolleyes:
fatte le due offerte mancanti:rolleyes:
l'altra volta m'avete fregato accardi e felipe:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: volevate tirarla lunga eh?:ciapet:
Teliqalipukt
08-09-2008, 13:45
ma dove ti presenti:rolleyes:
C'ho anche la trivela :cool:
ronaldovieri
08-09-2008, 13:46
fatte le due offerte mancanti:rolleyes:
l'altra volta m'avete fregato accardi e felipe:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: volevate tirarla lunga eh?:ciapet:
tu e telik l'offerta per accardi non la dovevate fare:ciapet:
penalizzati di 4 punti:O
ronaldovieri
08-09-2008, 13:47
C'ho anche la trivela :cool:
e io c'ho il genio e l'imperatore
vedo molto male cionci:O
TeknoMan
08-09-2008, 13:49
sono a lavoro :O
fatemi finire di mangiare la tortina alla pesca e faccio le offerte :asd:
ottimo... :asd:
RV se puoi e se vuoi, puoi aprire le buste del D :cool:
Teliqalipukt
08-09-2008, 13:49
e io c'ho il genio e l'imperatore
Ma a me la trivela gioca a centrocampo :Perfido:
In attacco c'ho lavezzi che quest'anno fa 2055345 gol e Acquafresca che è il nostro bomber del futuro :ave:
Mettiti in fila insieme a tutti gli altri che mangeranno la polvere:O
ma per la 3a asta del girone d che si dice?
tu e telik l'offerta per accardi non la dovevate fare:ciapet:
penalizzati di 4 punti:O
immagino pure te che non sapendo più chi pigliare hai cercato il primo della lista eh ?:D e in porta chi hai preso alla fine?:fagiano: :sofico:
lukino99
08-09-2008, 13:55
Fatte :D
ronaldovieri
08-09-2008, 13:56
immagino pure te che non sapendo più chi pigliare hai cercato il primo della lista eh ?:D e in porta chi hai preso alla fine?:fagiano: :sofico:
sorrentino che srà ua saracinesca quest'anno:O
Teliqalipukt
08-09-2008, 13:58
Offerte per la quarta buste: fatte. :sborone:
sorrentino che srà ua saracinesca quest'anno:O
:doh: :doh: :nera: :ops2:
apri le mie buste!!! o manca ancora qualcuno del gruppo a?? :stordita:
offerte fatte anch'io :stordita:
non so cosa avesse guardato rv :asd:
Ma a me la trivela gioca a centrocampo :Perfido:
In attacco c'ho lavezzi che quest'anno fa 2055345 gol e Acquafresca che è il nostro bomber del futuro :ave:
Mettiti in fila insieme a tutti gli altri che mangeranno la polvere:O
mutu-totti-del piero...non dico altro:O :O :O
Francizio
08-09-2008, 14:15
Cloudis ta facendo l'offerta per il giocatore che gli manca.
RV, nel caso le apri ora le buste o aspetti cmq stasera?
Bisteccone
08-09-2008, 14:19
Cloudis ta facendo l'offerta per il giocatore che gli manca.
RV, nel caso le apri ora le buste o aspetti cmq stasera?
Visto che ha aperto il suo sarebbe corretto che aprisse anche gli altri disponibili...
Basta con queste azioni ad personam! :asd:
Teliqalipukt
08-09-2008, 14:21
Del Piero? :mbe:
Io sono interista, per principio juventini e milanisti nel fantacalcio non li prendo mai :O
Io sono interista, per principio juventini e milanisti nel fantacalcio non li prendo mai :O
e c'ho pure peto:cool: :cool:
ronaldovieri
08-09-2008, 14:23
li apro fra un po se tutti hanno fatto
pure io :asd:
e invece lui ha preso del piero a 105 :mc:
il centrocampo ancora ancora (anche se Zanchetta titolare mi pare un po' un'incognita), ma l'attacco mi pare fragilino... sempre se aquy si conferma neh... se no è proprio grigia :sofico:
ah sì? e Pirlo dove gioca? :rolleyes:
Francizio
08-09-2008, 14:27
;)
ronaldovieri
08-09-2008, 14:27
ahahah teliq owened:O
e fai bene a non profferir parola... il primo si vedrà soffiar molti gol da gila, gli altri due (il secondo in particolare) son pronti per l'ospizio :ciapet:
pure io :asd:
e invece lui ha preso del piero a 105 :mc:
ma alex è quasi mio compaesano;)
e fai bene a non profferir parola... il primo si vedrà soffiar molti gol da gila, gli altri due (il secondo in particolare) son pronti per l'ospizio :ciapet:
vedremo:Perfido:
ecco appunto:asd:
Teliqalipukt
08-09-2008, 14:31
No vabbe' uno lo prendo sempre per lo sfizio di relegarlo sempre in tribuna :D
Teliqalipukt
08-09-2008, 14:32
il centrocampo ancora ancora (anche se Zanchetta titolare mi pare un po' un'incognita), ma l'attacco mi pare fragilino... sempre se aquy si conferma neh... se no è proprio grigia :sofico:
Lavezzi - Acquafresca - Succi faranno 40 gol in tre :cool:
Poi questo è un gioco strano. Due anni fa sono arrivato secondo con di natale e di michele :asd:
Bisteccone
08-09-2008, 14:32
Potresti ricontrollare chi manca nei vari gironi?
Scusa e grazie!
jimmywarsall
08-09-2008, 14:33
Azz andiamo bene!!
:cry:
Beh allora obiettivo dichiarato per me sarà la salvezza....speriamo almeno di non arrivare ultimi nel giorne....anche se con la mia "provinciale" la vedo dura :rolleyes:
Tranq che ci si diverte anche a lottare "per la salvezza" :D
Basta che prometti di non mollare anche se all'inizio i risultati magari non vengono :read:
Certo... come l'anno scorso :ciapet:
Se mi fa 20 gol dall'ospizio a me va bene...
E' er Pupone che non mi convince invece... non si sa quando (e come) rientrerà.. e giocherà prevalentemente in Champion's :O
Lavezzi - Acquafresca - Succi faranno 40 gol in tre campionati :cool:
giusto :O
jimmywarsall
08-09-2008, 14:33
Lavezzi - Acquafresca - Succi faranno 40 gol in tre :cool:
:rotfl:
Teliqalipukt
08-09-2008, 14:36
:rotfl:
Ti dico pure come:
Una trentaude tra Lavezzi e Acquafresca, e un 7-8 succi.
Seriamente parlando, 40 è moooolto ottimistica come previsione :asd: Ma Lavezzi imho farà sfracelli quest'anno ;)
E comunque è stata una scelta la mia. Se vedi le mie prime offerte, non ho puntato sui big. Volevo proprio Lavezzi e Acquafresca :D
jimmywarsall
08-09-2008, 14:42
Ti dico pure come:
Una trentaude tra Lavezzi e Acquafresca, e un 7-8 succi.
Seriamente parlando, 40 è moooolto ottimistica come previsione :asd: Ma Lavezzi imho farà sfracelli quest'anno ;)
E comunque è stata una scelta la mia. Se vedi le mie prime offerte, non ho puntato sui big. Volevo proprio Lavezzi e Acquafresca :D
Lavezzi pure a me piace... ma farà 10/12 gol
Acquafresca 10 massimo
Succi giocherà le ultime 5 del campionato forse :D
Teliqalipukt
08-09-2008, 14:46
Lavezzi pure a me piace... ma farà 10/12 gol
Acquafresca 10 massimo
Succi giocherà le ultime 5 del campionato forse :D
Succi è titolare domenica.
Poi ho voluto spendere molto per quaresma, che a tutti gli effetti giocherà in attacco pur essendo considerato centrocampista. Secondo me potrà fare molti gol in campionato.
In ogni caso nel fantacalcio è bello anche fare qualche scommessa. Se si fanno le rose considerando le statistiche degli altri anni secondo me viene meno un po' di divertimento :stordita:
ronaldovieri
08-09-2008, 14:46
girone d
Allenatore:
Allenatore: Dona
AMELIA Marco P 23
BIZZARRI Benjamin P 2
COPPOLA Ferdinando P 3
ALVAREZ Pablo Sebastian D 1
CORDOBA Ivan Ramiro D 3
CRIBARI Sanchez Emilson D 1
FELIPE Da Silva Dalbelo Dias D 3
PASQUAL Manuel D 2
RADU Stefan D 2
ROZEHNAL David D 4
BRIENZA Franco C 36
FERREIRA PINTO Adriano C 2
LEDESMA Pablo Martin C 2
PALOMBO Angelo C 3
PERROTTA Simone C 16
QUARESMA Ricardo C 15
SIMPLICIO Fabio Henrique C 6
VIEIRA Patrick C 4
ACQUAFRESCA Robert A 26
BUDAN Igor A 3
DI NATALE Antonio A 73
GILARDINO Alberto A 73
ZARATE Mauro Matias A 35
Allenatore: Jamal1984
ANTONIOLI Francesco P 15
CURCI Gianluca P 10
KALAC Zeljko P 17
CICINHO Joao De Cezare D 20
MALDINI Paolo D 16
MELLBERG Olof D 11
RIISE John Arne D 11
SAMUEL Walter D 10
SENDEROS Philippe D 11
STOVINI Lorenzo D 9
VANDEN BORRE Anthony D 6
BOMBARDINI Davide C 10
DELVECCHIO Gennaro C 15
JORGENSEN Martin C 10
KOLAROV Aleksandar C 11
MAGGIO Christian C 25
POULSEN Christian C 15
SEEDORF Clarence C 28
VOLPI Sergio C 10
ADAILTON Bolzan Martins A 10
BAPTISTA Julio A 20
LANGELLA Antonio A 10
LARRIVEY Joaquin A 10
OSVALDO Pablo Daniel A 10
SHEVCHENKO Andriy A 30
Allenatore: Mar1o
BUFFON Gianluigi P 70
NAVARRO Nicolas P 1
BONERA Daniele D 8
CHIVU Cristian D 20
COMOTTO Gianluca D 7
LORIA Simone D 8
TALAMONTI Leonardo Jose' D 10
TERLIZZI Christian D 15
ZEBINA Jonathan D 8
BARRETO Edgar C 5
COZZA Francesco C 12
FIGO Luis C 3
GATTUSO Gennaro Ivan C 13
JIMENEZ Luis C 6
PIRLO Andrea C 30
PIZARRO David Marcelo Cortes C 15
SEMIOLI Franco C 5
AMAURI Carvalho De Oliveira A 25
BIANCHI Rolando A 28
IAQUINTA Vincenzo A 25
PAPA WAIGO Ndiaye A 5
ROCCHI Tommaso A 20
TOTTI Francesco A 3
Allenatore: TeknoMan
ABBIATI Christian P 8
JULIO CESAR Soares De Espinola P 40
MARCHETTI Federico P 1
GARICS Gyorgy D 7
GRYGERA Zdenek D 6
KALADZE Kakha D 1
LEGROTTAGLIE Nicola D 15
MAICON Douglas D 20
PRATALI Francesco D 5
SILVESTRE Matias D 3
SILVESTRI Cristian D 3
BENTIVOGLIO Simone C 3
D'AGOSTINO Gaetano C 5
FLAMINI Mathieu C 19
INLER Gokan C 28
ISLA Mauricio C 3
LIVERANI Fabio C 5
LUCIANO Siqueira de Oliveira C 16
MATUZALEM Francelino C 20
AMORUSO Nicola A 37
CASSANO Antonio A 40
DICA Nicolae A 3
FRICK Mario A 22
TIRIBOCCHI Simone A 2
Allenatore: Toni85
CARRIZO Juan Pablo P 10
CASTELLAZZI Luca P 27
MUSLERA Fernando P 1
ACCARDI Pietro D 3
CARROZZIERI Morris D 7
DOMIZZI Maurizio D 12
MANDELLI Davide D 8
MATERAZZI Marco D 5
RAGGI Andrea D 3
STENDARDO Guglielmo D 3
CONTI Daniele C 5
DE ROSSI Daniele C 20
ITALIANO Vincenzo C 2
LEDESMA Cristian C 15
MONTOLIVO Riccardo C 1
NEDVED Pavel C 32
ZANCHETTA Andrea C 14
BORRIELLO Marco A 1
MACCARONE Massimo A 5
PANDEV Goran A 7
PELLISSIER Sergio A 14
RONALDINHO Ronaldo de Assis Moreira A 80
SUCCI Davide A 40
Allenatore: kohai
DONI Alexander Marangao P 24
JULIO SERGIO Bertagnolli P 1
CHIELLINI Giorgio D 15
DE CEGLIE Paolo D 1
JANKULOVSKI Marek D 7
JUAN Silveira dos Santos D 12
MEXES Philippe D 21
NESTA Alessandro D 11
PANUCCI Christian D 12
ZAMBROTTA Gianluca D 18
AQUILANI Alberto C 21
DONI Cristiano C 28
MAURI Stefano C 16
MENEZ Jeremy C 8
PADOIN Simone C 9
STANKOVIC Dejan C 2
VALIANI Francesco C 2
ZANETTI Cristiano C 14
BERNACCI Marco A 3
DEL PIERO Alessandro A 45
DENIS German A 23
MATRI Alessandro A 1
QUAGLIARELLA Fabio A 14
TREZEGUET David A 41
Allenatore: lukino99
BENUSSI Francesco P 1
FREY Sebastian P 20
MIRANTE Antonio P 2
BALZARETTI Federico D 3
CASSANI Mattia D 2
CASSETTI Marco D 6
LANNA Salvatore D 2
MOLINARO Cristian D 15
PIERI Mirko D 3
TONETTO Max D 3
ZAURI Luciano D 15
BRESCIANO Mark C 15
CAMORANESI Mauro German C 21
CORINI Eugenio C 15
FOGGIA Pasquale C 7
GASBARRONI Andrea C 7
KUZMANOVIC Zdravko C 5
MANCINI Amantino C 23
TISSONE Fernando C 2
BALOTELLI Mario A 17
CASTILLO Jose' Ignacio A 5
IBRAHIMOVIC Zlatan A 106
MASCARA Giuseppe A 35
MICCOLI Fabrizio A 18
Allenatore: palis
CALDERONI Alex P 1
CAMPAGNOLO Andrea P 5
SERENI Matteo P 15
BELLINI Gianpaolo D 1
CAMPAGNARO Hugo D 10
CANINI Michele D 1
FERRARI Matteo D 1
GAMBERINI Alessandro D 10
MANFREDINI Thomas D 1
RIVALTA Claudio D 1
VARGAS Juan D 20
AMBROSINI Massimo C 20
COSSU Andrea C 1
FRANCESCHINI Daniele C 1
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite C 1
KHARJA Houssine C 1
PALLADINO Raffaele C 15
SISSOKO Mohamed C 25
DI VAIO Marco A 50
KERLON Foquinha A 1
MILITO Diego A 35
MUTU Adrian A 95
VUCINIC Mirko A 1
Allenatore: sasyultrasnapoli
BELARDI Emanuele P 1
HANDANOVIC Samir P 16
IEZZO Gennaro P 3
DAINELLI Dario D 1
DI LORETO Marco D 1
DIAMOUTENE Souleymane D 1
LUKOVIC Aleksandar D 2
MOTTA Marco D 16
RINAUDO Leandro D 8
SANTACROCE Fabiano D 18
STANKEVICIUS Marius D 7
BLASI Manuele C 9
DONADEL Marco C 6
HAMSIK Marek C 48
MUNTARI Sulley C 18
OLIVERA Ruben C 7
ROSINA Alessandro C 41
TADDEI Rodrigo C 6
VIGIANI Luca C 1
CAVANI Edison A 25
FLOCCARI Sergio A 2
FLORO FLORES Antonio A 18
LAVEZZI Ezequiel A 66
PATO Alexandre A 28
PEPE Simone A 1
Allenatore: stex21
RUBINHO Fernando Moedim P 30
SQUIZZI Lorenzo P 1
TOLDO Francesco P 10
BOVO Cesare D 5
BURDISSO Nicolas Andres D 20
KROLDRUP Per D 5
MAXWELL Andrade D 5
PORTANOVA Daniele D 2
SIVIGLIA Sebastiano D 4
SOTTIL Andrea D 1
ZAPATA Cristian Eduardo D 3
CAMBIASSO Esteban Matias C 30
CASERTA Fabio C 5
CIGARINI Luca C 5
FELIPE MELO de Carvalho C 20
GARGANO Walter C 10
JOVETIC Stevan C 15
SANTANA Mario Alberto C 10
ZANETTI Javier Aldemar C 10
ADRIANO Leite Ribeiro A 50
CORRADI Bernardo A 25
CRUZ Julio Ricardo A 1
MARAZZINA Massimo A 33
SPINESI Gionatha A 10
VIERI Christian A 1
TeknoMan
08-09-2008, 14:52
'stardo mi hai fregato succi :cry:
dasdsasderterowaa
08-09-2008, 14:54
Offerte fatte, per me si possono aprire le buste nel girone B
ronaldovieri
08-09-2008, 15:02
girone b
Allenatore:
Allenatore: Cloudis
BUFFON Gianluigi P 26
CHIMENTI Antonio P 3
MANNINGER Alexander P 2
CANINI Michele D 3
DIAMOUTENE Souleymane D 3
FERRARI Matteo D 3
LUCCHINI Stefano D 1
LUKOVIC Aleksandar D 2
MANFREDINI Thomas D 3
MANTOVANI Andrea D 2
ROZEHNAL David D 4
ITALIANO Vincenzo C 3
JURIC Ivan C 3
LEDESMA Cristian C 13
OLIVERA Ruben C 6
PIRLO Andrea C 42
ROSSI Marco C 4
VALIANI Francesco C 3
ZANETTI Javier Aldemar C 3
CASSANO Antonio A 73
CORRADI Bernardo A 24
DEL PIERO Alessandro A 42
DI NATALE Antonio A 43
LANZAFAME Davide A 7
MARTINEZ Jorge Andres A 32
Allenatore: Francizio
ABBIATI Christian P 21
DIDA Nelson De Jesus Silva P 1
HANDANOVIC Samir P 3
CORDOBA Ivan Ramiro D 1
FELIPE Da Silva Dalbelo Dias D 1
GRYGERA Zdenek D 1
JANKULOVSKI Marek D 2
PANUCCI Christian D 2
RINAUDO Leandro D 2
STENDARDO Guglielmo D 2
ZAMBROTTA Gianluca D 6
GASBARRONI Andrea C 4
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite C 94
KUZMANOVIC Zdravko C 2
SAMMARCO Paolo C 3
SIMPLICIO Fabio Henrique C 2
STANKOVIC Dejan C 1
TADDEI Rodrigo C 4
ZANETTI Cristiano C 1
BORRIELLO Marco A 6
RONALDINHO Ronaldo de Assis Moreira A 117
ZALAYETA Marcelo A 18
ZARATE Mauro Matias A 21
Allenatore: Johnn
DONI Alexander Marangao P 9
IEZZO Gennaro P 4
SERENI Matteo P 2
BOVO Cesare D 1
CANNAVARO Paolo D 1
JUAN Silveira dos Santos D 3
MANDELLI Davide D 2
PIERI Mirko D 1
PORTANOVA Daniele D 1
RIVALTA Claudio D 1
ZENONI Cristian D 2
FERREIRA PINTO Adriano C 6
FRANCESCHINI Daniele C 15
MATUZALEM Francelino C 13
MENEZ Jeremy C 3
PALLADINO Raffaele C 11
PALOMBO Angelo C 16
SEEDORF Clarence C 10
VERGASSOLA Simone C 11
DI VAIO Marco A 18
GILARDINO Alberto A 102
QUAGLIARELLA Fabio A 13
VUCINIC Mirko A 92
Allenatore: coldd
COPPOLA Ferdinando P 11
RUBINHO Fernando Moedim P 11
TOLDO Francesco P 1
CHIVU Cristian D 11
COMOTTO Gianluca D 4
MALDINI Paolo D 3
MOTTA Marco D 2
NESTA Alessandro D 2
STOVINI Lorenzo D 5
VARGAS Juan D 22
ZAURI Luciano D 1
COZZA Francesco C 1
DONI Cristiano C 51
HAMSIK Marek C 51
QUARESMA Ricardo C 41
ROSINA Alessandro C 51
TISSONE Fernando C 2
VIEIRA Patrick C 3
CRUZ Julio Ricardo A 4
IAQUINTA Vincenzo A 5
MILITO Diego A 61
SANCHEZ Alexis A 2
TREZEGUET David A 1
Allenatore: juninho85
CAMPAGNOLO Andrea P 1
JULIO CESAR Soares De Espinola P 45
NAVARRO Nicolas P 1
MAICON Douglas D 10
MALAGO' Marco D 1
MOTI Cosmin D 1
NATALI Cesare D 1
PRATALI Francesco D 1
BENTIVOGLIO Simone C 1
CASERTA Fabio C 1
GUARENTE Tiberio C 1
JANKOVIC Bosko C 1
KOLAROV Aleksandar C 1
MARCOLINI Michele C 1
PADOIN Simone C 3
SISSOKO Mohamed C 1
BUDAN Igor A 1
IBRAHIMOVIC Zlatan A 120
MARAZZINA Massimo A 1
MUTU Adrian A 110
OSVALDO Pablo Daniel A 1
SUCCI Davide A 1
Allenatore: kappao
ANTONIOLI Francesco P 1
FREY Sebastian P 38
STORARI Marco P 1
ACCARDI Pietro D 3
BALZARETTI Federico D 8
CASSETTI Marco D 3
PASQUALE Giovanni D 3
RADU Stefan D 5
STANKEVICIUS Marius D 7
ZEBINA Jonathan D 1
ZUNIGA Juan Camilo D 3
ALMIRON Sergio Bernardo C 6
BRIENZA Franco C 28
D'AGOSTINO Gaetano C 8
DESSENA Daniele C 6
FINI Michele C 6
GARGANO Walter C 8
NEDVED Pavel C 46
PIZARRO David Marcelo Cortes C 46
BELLUCCI Claudio A 6
CACIA Daniele A 3
DICA Nicolae A 8
FLOCCARI Sergio A 2
MICCOLI Fabrizio A 42
PANDEV Goran A 41
Allenatore: kruccio
CURCI Gianluca P 11
SORRENTINO Stefano P 3
SQUIZZI Lorenzo P 2
ALVAREZ Pablo D 2
ANTUNES Vitorino Gabriel D 5
CICINHO Joao De Cezare D 12
DIAKITE' Mobido D 2
KALADZE Kakha D 15
MELLBERG Olof D 11
RIISE John Arne D 12
SANTACROCE Fabiano D 10
BLASI Manuele C 5
BRESCIANO Mark C 11
CONTI Daniele C 5
DE ROSSI Daniele C 71
DELVECCHIO Gennaro C 11
GALLOPPA Daniele C 6
MUDINGAYI Gaby C 2
VOLPI Sergio C 5
ESPOSITO Mauro A 3
OKAKA Stefano A 11
PATO Alexandre A 25
PEPE Simone A 10
TIRIBOCCHI Simone A 21
TOTTI Francesco A 40
Allenatore: michele21_it
CARRIZO Juan Pablo P 24
DEGRE' Vincent P 1
MUSLERA Fernando P 2
CHIELLINI Giorgio D 7
CODA Andrea D 1
CRISCITO Domenico D 1
GAMBERINI Alessandro D 11
MATERAZZI Marco D 1
RAGGI Andrea D 1
ZAPATA Cristian Eduardo D 4
AQUILANI Alberto C 31
CAMORANESI Mauro German C 26
CIGARINI Luca C 6
INLER Gokan C 23
LEDESMA Pablo Martin C 7
MANNINI Daniele C 6
MONTOLIVO Riccardo C 17
BAPTISTA Julio A 56
BIANCHI Rolando A 7
CALAIO' Emanuele A 34
LAVEZZI Ezequiel A 61
PAZZINI Giampaolo A 1
SHEVCHENKO Andriy A 17
Allenatore: ripe
CASTELLAZZI Luca P 6
KALAC Zeljko P 1
MIRANTE Antonio P 13
CAMPAGNARO Hugo D 10
CARROZZIERI Morris D 7
DOMIZZI Maurizio D 10
LEGROTTAGLIE Nicola D 10
LORIA Simone D 7
MEXES Philippe D 19
SIVIGLIA Sebastiano D 7
TERLIZZI Christian D 7
AMBROSINI Massimo C 20
FLAMINI Mathieu C 15
FOGGIA Pasquale C 12
GIOVINCO Sebastian C 10
MAGGIO Christian C 11
MUNTARI Sulley C 15
PERROTTA Simone C 18
POULSEN Christian C 19
AMAURI Carvalho De Oliveira A 50
BALOTELLI Mario A 28
CAVANI Edison A 20
PELLISSIER Sergio A 5
ROCCHI Tommaso A 10
Allenatore: robotom
AMELIA Marco P 1
FONTANA Alberto P 20
UJKANI Samir P 1
CONTINI Matteo D 10
DE CEGLIE Paolo D 10
GARICS Gyorgy D 7
MAXWELL Andrade D 9
MOLINARO Cristian D 10
SAMUEL Walter D 7
SENDEROS Philippe D 10
YEPES Mario Alberto D 1
CAMBIASSO Esteban Matias C 20
COSSU Andrea C 12
FELIPE MELO de Carvalho C 10
HALLFREDSSON Emil C 1
KHARJA Houssine C 13
MANCINI Amantino C 40
SANTANA Mario Alberto C 15
ZANCHETTA Andrea C 9
ACQUAFRESCA Robert A 34
ADRIANO Leite Ribeiro A 1
AMORUSO Nicola A 45
DENIS German A 25
LAZZARI Andrea A 1
MACCARONE Massimo A 38
:mbe:
Buffon
Chiellini Juan Stankevicius (Cicinho)
Brienza FelipeMelo Giovinco FerreiraPinto (Matuzalem)
Bianchi Gilardino Vucinic (Floccari)
Se Bianchi e Gilardino ritornano ai loro livelli (20 gol a testa) sarò pericoloso per tutti.
Tutti i centrocampisti segnano anche spesso. Sperando che Giovinco riesca a giocare con continuità.
jimmywarsall
08-09-2008, 15:06
Buffon
Se Bianchi e Gilardino ritornano ai loro livelli (20 gol a testa) sarò pericoloso per tutti.
Tutti i centrocampisti segnano anche spesso. Sperando che Giovinco riesca a giocare con continuità.
Bella formazza... spero tu abbia una buona panchina però (Juan è sempre rotto... Chiello ogni tanto qualche squalifica se la becca...)...
Giovinco non credo che giocherà molto da titolare... Brienza :ave: ... Pinto = assist e 3/4 gol
Bianchi anche a me ispira almeno 15 gol... e idem Bigliardino....
Vucinic boh.... :O
marcus81 non si collega da sabato :mc:
ronaldovieri
08-09-2008, 15:10
Buffon
no era per gufare eh :asd:
cmq quest'anno bernacci farà una bella stagione:O
Moronveller
08-09-2008, 15:14
Buffon
Come fai a dire che Melo segna spesso se è la prima stagione che fa in Italia?
E si è già beccato un espulsione :asd: ecco semmai cosa fa spesso :asd: :asd:
Mi sa che è la storia di Marco Rossi l'anno scorso :ciapet:
Bella formazza... spero tu abbia una buona panchina però (Juan è sempre rotto... Chiello ogni tanto qualche squalifica se la becca...)...
Cicinho, Portanova, Potenza, Antunes (questo è da tenere d'occhio), Rivalta
Rubinho
Chivu Nesta Vargas
Quaresma Doni Hamsik Rosina Cozza
Trezeguet Milito
Coppola
Toldo
Maldini
Stovini
Motta
Comotto
Zauri
Tissone
Vieira
Sanchez
Iaquinta
Cruz
jimmywarsall
08-09-2008, 15:17
Cicinho, Portanova, Potenza, Antunes (questo è da tenere d'occhio), Rivalta
Infatti Antunes l'ho preso pure io ;) (l'avevo visto per caso in una partita Under21 col Portogallo mi sembra.. e me lo sono segnato mentalmente :asd:).
Con Rivalta (anche questo l'ho anche io :D) vai sul sicuro... media 6 precisa e poche ammonizioni.
Portanova ogni tanto segna ma spesso si fa ammonire e qualche volta cacciare (è un terno al lotto).
Cicinho boh... non mi ha mai convinto :confused:
michele21_it
08-09-2008, 15:18
ballottaggi nel girone B?:stordita:
ronaldovieri
08-09-2008, 15:21
ballottaggi nel girone B?:stordita:
niente
jimmywarsall
08-09-2008, 15:22
niente
3° asta girone C? :sofico:
Mi manca solo 1 giocatore... più che altro era curiosità di vedere le altre squadre :fagiano:
TeknoMan
08-09-2008, 15:26
ma sto Sanchez dell'Udinese giocherà ogni tanto?
ronaldovieri
08-09-2008, 15:27
3° asta girone C? :sofico:
Mi manca solo 1 giocatore... più che altro era curiosità di vedere le altre squadre :fagiano:
manca marcus81
a sto punto chiudo stasera come da primo post:D
jimmywarsall
08-09-2008, 15:28
Per chi ha Maccarone: 3 giornate di squalifica :asd: :asd:
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2008-09-08_108257143.html
jimmywarsall
08-09-2008, 15:29
manca marcus81
a sto punto chiudo stasera come da primo post:D
Ok, mi pare giusto. :O
Come fai a dire che Melo segna spesso se è la prima stagione che fa in Italia?
E si è già beccato un espulsione :asd: ecco semmai cosa fa spesso :asd: :asd:
Mi sa che è la storia di Marco Rossi l'anno scorso :ciapet:
Marco Rossi l'anno scorso mi è servito. L'ho comprato che non valeva niente:
33 partite, media del voto gazzetta 6.08, 2 gol, 3 ammonizioni e diversi assist. Ha avuto una fantamedia più alta di quella di Nedved :read:
Riguardo a Melo, è inutile fare il fantacalcio se non si fanno scommesse. In Spagna l'anno scorso ha segnato 6 gol, ha anche degli ottimi piedi.
awake_9999
08-09-2008, 15:31
Scusate.....(Cionci e RV) io ho completato la rosa e volevo, per prova, fare una formazione.....è normale che non me la faccia fare?
Grazie.
Moronveller
08-09-2008, 15:36
Marco Rossi l'anno scorso mi è servito. L'ho comprato che non valeva niente:
33 partite, media del voto gazzetta 6.08, 2 gol, 3 ammonizioni e diversi assist. Ha avuto una fantamedia più alta di quella di Nedved :read:
Riguardo a Melo, è inutile fare il fantacalcio se non si fanno scommesse. In Spagna l'anno scorso ha segnato 6 gol, ha anche degli ottimi piedi.
Ma infatti Nedved ha fatto cagare l'anno scorso :D
ronaldovieri
08-09-2008, 15:37
Scusate.....(Cionci e RV) io ho completato la rosa e volevo, per prova, fare una formazione.....è normale che non me la faccia fare?
Grazie.
si è normale quando avremo finito tutti le rose la potrai fare
'stardo mi hai fregato succi :cry:
Ma non volevi Bellucci:D :D :D :ciapet: :ciapet:
Ecco EL MOVIOLONE RICCHIONELME quasi al completo..
CARRIZZO
MATERAZZI MANDELLI CAROZZIERI ( difesa bassina...)
NEDVED LEDESMA DE ROSSI MONTOLIVO
DINHO PANDEV VAN SBORRY
_CASTELLAZZI
_MUSLERA
_ACCARDI
_RAGGI
_DOMIZZI
_STENDARDO
_XXX
_ITALIANO
_ZANCHETTA
_CONTI
_XXXX
_MACCARONE
_SUCCI
_PELLIESIER
4° giro d'offerte fatte!!!
juninho85
08-09-2008, 15:39
bah,pensavo peggio...mi mancano solo 3 difensori :asd:
jimmywarsall
08-09-2008, 15:39
Vero :D
La 1° parte di campionato media 5 e schifo... la 2° parte media 7 sui suoi livelli e un paio di gol e assist... nel complesso 6 stiracchiato
:O
Appunto, rispetto a quello che ho speso ha reso più che bene. Come fantamedia era ai livelli di Kuzmanovic, Palombo Padoin, Cigarini, Taddei...dopo tutto non mi sembra male per una scommessa :O
PS: per quest'anno segnatevi Vitale :O
dasdsasderterowaa
08-09-2008, 15:48
BUFFON
FERRARI Matteo --- MANTOVANI Andrea --- DIAMOUTENE Souleymane
PIRLO Andrea --- LEDESMA Cristian --- VALIANI Francesco --- ROSSI Marco
DI NATALE Antonio --- DEL PIERO Alessandro --- CASSANO Antonio
Sono soddisfatto: farò meglio dello scorso anno, penso. :stordita:
BUFFON
FERRARI Matteo --- MANTOVANI Andrea --- DIAMOUTENE Souleymane
PIRLO Andrea --- LEDESMA Cristian --- VALIANI Francesco --- ROSSI Marco
DI NATALE Antonio --- DEL PIERO Alessandro --- CASSANO Antonio
Sono soddisfatto: farò meglio dello scorso anno, penso. :stordita:
Difesa scrausa....spero che i panchinari siano più forti!!!!:D :D
Attacco stellare
centrocampo buono
Francizio
08-09-2008, 15:52
bah,pensavo peggio...mi mancano solo 3 difensori :asd:
A me 2 attaccnti...
Manco Dica e Baptista mi hanno fatto prendere...
:ncomment:
Giambotto
08-09-2008, 15:52
Offerte fatte per la 4° asta
juninho85
08-09-2008, 15:54
A me 2 attaccnti...
Manco Dica e Baptista mi hanno fatto prendere...
:ncomment:
rompevi tanto le balle,guarda il mio dream team :asd:
Francizio
08-09-2008, 15:54
Cmq al momento, la mia formazza (che cmq cambierà di domenica in domenica) è:
Abbiati
Grygera Cordoba Zambrotta
Gasbarroni Kakà Stankovic Taddei
Zarate Zalayeta Ronaldinho
Dida
Handanovic
Jankulovski
Panucci
Stendardo
Rinaudo
Felipe
Kuzmanovic
Sammarco
Simplicio
C. Zanetti
Borriello
Francizio
08-09-2008, 15:55
rompevi tanto le balle,guarda il mio dream team :asd:
A si...Di te proprio ho una paura matta.:asd:
Moronveller
08-09-2008, 15:56
Appunto, rispetto a quello che ho speso ha reso più che bene. Come fantamedia era ai livelli di Kuzmanovic, Palombo Padoin, Cigarini, Taddei...dopo tutto non mi sembra male per una scommessa :O
PS: per quest'anno segnatevi Vitale :O
Ah beh allora non mi preoccupa :ciapet:
Cmq al momento, la mia formazza (che cmq cambierà di domenica in domenica) è:
Abbiati
Grygera Cordoba Zambrotta
Gasbarroni Kakà Stankovic Taddei
Zarate Zalayeta Ronaldinho
Dida
Handanovic
Jankulovski
Panucci
Stendardo
Rinaudo
Felipe
Kuzmanovic
Sammarco
Simplicio
C. Zanetti
Borriello
Difesa e Portiere Obsoleta( meglio i panchinari!!)
centrocampo ottimo se kaka gioca come sa!!
attacco buono (zalayeta non mi convince )
juninho85
08-09-2008, 15:59
A si...Di te proprio ho una paura matta.:asd:
julio cesar
maicon pratali natali
jankovic(caserta) marcolini bentivoglio padoin
ibrahimov budan(marazzina) mutu
che schifo :O
julio cesar
maicon pratali natali
marcolini padoin bentivoglio jankovic(caserta)
difesa e portiere ottimi
centrocampo leggermente insufficiente
attacco da paura
jimmywarsall
08-09-2008, 16:03
Frey
(Sereni)
Stankevicius Legrottaglie Gamberini
(Kaladze - Rivalta)
Hamsik Doni Rosina Nedved
(Brienza - Palombo - Sissoko)
Del Piero Trezeguet Mutu
(Di Natale - Rocchi)
:O
Francizio
08-09-2008, 16:04
Difesa e Portiere Obsoleta( meglio i panchinari!!)
centrocampo ottimo se kaka gioca come sa!!
attacco buono (zalayeta non mi convince )
:confused:
HO gente come Crygera, Zambrotta, Jankulo, che qualche assist lo fa..
Altri come Stendardo, Cordoba, Rinaudo, Panucci sui calci d'angolo sono sempre in area e quache gol può scapparci...
Purtroppo devo constatare che ho fatto le mie offerte senza considerare una cosa importante...
Il fatto che i gol di difensori e centrocampisti valgano di più..
Mi è proprio caduto di mente...
julio cesar
maicon pratali natali
jankovic(caserta) marcolini bentivoglio padoin
Beh, come formazza male no è...Magari il problema lo puoi avere in caso di assenze..
Ma come formazione titolare, puoi giocartela...:sofico:
juninho85
08-09-2008, 16:05
difesa e portiere ottimi
centrocampo leggermente insufficiente
attacco da paura
io dico che il centrocampo è superiore alla difesa
padoin bravo negli inserimenti(ne abbiamo avuto la prova sia l'anno scorso sia in questa prima di campionato,va a nozze col gioco di del neri),marcolini rigorista e tira le punizioni;bentivoglio bravo negli inserimenti e con un ottimo tiro da fuori(calcia anche punizioni),jankovic è più una mezza punta che un centrocampista,rimane da vedere se riuscirà a ritagliarsi spazio tra olivera,sculli,palladino e gasbarroni ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.