View Full Version : [HWUP FANTACALCIO] -- STAGIONE 2008-2009
TeknoMan
05-11-2008, 17:11
L'importante è arrivare nei primi tre :Prrr:
Poi nella fase finale ad eliminazione diretta quello fatto prima non conta più una cippa :ciapet: :ciapet:
ma te arriverai sicuramente nei primi 3...hai uno squadrone quasi imbattibile :O
ronaldovieri
06-11-2008, 13:44
COMINCIATE A TREMARE :O
jimmywarsall
06-11-2008, 13:52
ma te arriverai sicuramente nei primi 3...hai uno squadrone quasi imbattibile :O
:doh:
infatti si vede :asd: :tie:
scherzi a parte ho avuto troppi giocatori chiave infortunati :( ... ora sembra inizino a tornare :sperem: da qui in avanti ci divertiremo :cool: (è anche vero che nelle ultime 4 partite ho sempre fatto almeno 72 punti).
La U.S.S. Piangin.... ehm Enterprise è in ripresa :yeah:
:help: :help: :help: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bisteccone
06-11-2008, 16:59
Il freddo è in ritardo quest'anno :O
awake_9999
06-11-2008, 17:14
Ma perchè ? Tu sei ancora in classifica? Non avevi ritirato la squadra?
TeknoMan
06-11-2008, 22:14
sicuramente l'ha ritirata dalla coppa :read:
ronaldovieri
07-11-2008, 13:46
sono a 5 punti da te eh :fuck:
jimmywarsall
07-11-2008, 14:03
E Mutu si rompe ancora :muro: :muro: :muro:
Comunque che acquistone Portanova :ave: Media del 6.28, meglio di Chiellini.
jimmywarsall
07-11-2008, 14:08
Comunque che acquistone Portanova :ave: Media del 6.28, meglio di Chiellini.
DOMANDONA: ma per la prossima giornata come si fa?... Juve-Genoa è anticipata a Giovedì !! :confused: :confused: :confused:
DOMANDONA: ma per la prossima giornata come si fa?... Juve-Genoa è anticipata a Giovedì !! :confused: :confused: :confused:
Si chiude la giornata entro l'inzio di Juve-Genoa ;)
jimmywarsall
07-11-2008, 14:14
Si chiude la giornata entro l'inzio di Juve-Genoa ;)
Ammazza... Giovedì sera? :sofico:
Per me va bene :asd: :asd:
TeknoMan
07-11-2008, 17:41
giovedi? perchè cosa c'è? :mbe:
ronaldovieri
07-11-2008, 19:20
siccome siete una squadra inferiore
per questa settimana non dovete schierare i giocatori di gobbentus e genoa:O
Nuuuuuu...ma davvero ?
jimmywarsall
07-11-2008, 19:46
giovedi? perchè cosa c'è? :mbe:
Sabato prossimo c'è il rugby (Italia-Argentina) allo Stadio Olimpico di Torino :boh:
Non è una gran soluzione :stordita:
P.S.: inferiore un par di balle :ciapet:
jimmywarsall
07-11-2008, 19:49
Non basterebbe mettere in un post qua il Giovedì chi si vuole mettere in campo?...
Tipo io dico Giovedì: "Pincopallino lo metto titolare" e nel fare la formazza mi impegnerò a metterlo titolare qualsiasi cosa succeda (anche se viene espulso o sbaglia un rigore... ormai è titolare).
:fagiano:
Tipo io dico Giovedì: "Pincopallino lo metto titolare" e nel fare la formazza mi impegnerò a metterlo titolare qualsiasi cosa succeda (anche se viene espulso o sbaglia un rigore... ormai è titolare).
Naaa...troppo complesso. Si consegnano li formazioni giovedì e buonanotte, tanto è uguale per tutti ;)
Teliqalipukt
07-11-2008, 20:08
Premesso che non ho giocatori della jutnevrttus e uno solo del genoa, trovo corretto se si salta la giornata per non penalizzare chi ha giocatori del genoa e della jutnntevvuenus :O
Premesso che non ho giocatori della jutnevrttus e uno solo del genoa, trovo corretto se si salta la giornata per non penalizzare chi ha giocatori del genoa e della jutnntevvuenus :O
Ma chiudiamo la giornata prima...che problema c'è ?
Saltare la giornata imho falsa il campionato. Mettiamo che io abbia due attaccanti che giocano contro le ultime due in classifica, se salto la giornata non mi giocheranno più contro le ultime due in classifica se non al ritorno.
Teliqalipukt
07-11-2008, 20:16
Ma chiudiamo la giornata prima...che problema c'è ?
Saltare la giornata imho falsa il campionato. Mettiamo che io abbia due attaccanti che giocano contro le ultime due in classifica, se salto la giornata non mi giocheranno più contro le ultime due in classifica se non al ritorno.
Abbiamo già saltato la prima di campionato... comunque fate voi, io mi adeguo a tutto, non vedo problemi ;)
ronaldovieri
07-11-2008, 20:18
io scherzavo eh :asd:
si chiude giovedi alle 20.30:O
Bisteccone
07-11-2008, 20:54
Veramente verrebbero penalizzati quelli che non hanno giocatori di Juve e Genoa, perchè di sicuro al giovedì non si conoscono i convocati ufficiali ;)
Teliqalipukt
07-11-2008, 21:14
Veramente verrebbero penalizzati quelli che non hanno giocatori di Juve e Genoa, perchè di sicuro al giovedì non si conoscono i convocati ufficiali ;)
No, si parlava di non poterli schierare i giocatori di genoa e juve ;)
Se si decide di chiudere giovedì, cerchiamo di avvisare tutti magari per email, altrimenti si rischia che ci saranno molti che non faranno la formazione.
markus_81
07-11-2008, 23:07
se la gazzetta decide di assegnare il 6 politico, poi qualcuno (rv,cionci???) dovrebbe prendersi la briga di risistemare il file che rv usa nel suo sito con i voti "reali" :read:
io direi di fare come decide la gazetta :O
di mio sono contro visto che se uno è un pò al limte con i giocatori a disposizione rischia di toppare completamente formazione dato che al giovedi di sicuro le formazioni non si sanno
come squadra sono nettamente superiore a tutti i miei avversari, se/quando recupero degli infortunati non vedo troppe difficoltà
posibili intoppi francizio e kappao, ma non ci credo molto...
per adesso le mie uniche delusioni sono vargas :muro: (potevo comprare maicon) e jovetic, in ogni caso non male
per i non acquistati direi d'agostino, gasbarroni e isla
Abbiamo già saltato la prima di campionato... comunque fate voi, io mi adeguo a tutto, non vedo problemi ;)
Certo, ma quello era, diciamo, preventivabile anche in ottica acquisto, anche se dubito che qualcuno ci abbia guardato. Poi considera che all'inizio del campionato non sapevamo il reale valore delle squadre ;) Ora invece che le carte sono in tavola secondo me si penalizzerebbe qualcuno, considerando anche che c'è la coppa in corso.
In ogni caso concordo con RV.
marcus81
08-11-2008, 10:34
Io sono daccordo a chiudere il giovedì, quelli che hanno giocatori di juventus o genoa saranno leggermente avvantaggiati; però sarebbe peggio saltare la giornata. Quindi tra le due opzioni dico di chiudere il giovedì, a meno che qualcuno potente non faccia spostare la partita:sofico:
EL Moviolone Ricchionelme all'assalto del terzo posto!!
Carizzo
Cannvavaro
Mandelli
Domizzi
Montolivo
Nedved
De Rossi
Ledesma C.
DInho
Borriello
Maccarone
Panchina
Muslera
Stendardo
Materazzi
Giovinco ( quando cazzo gioca....:muro: :muro: )
Conti
Pellisier
Succi
jimmywarsall
08-11-2008, 10:40
http://img512.imageshack.us/img512/7505/immagineji6.jpg (http://imageshack.us)
Sì ma non si può giocare tutto il campionato senza Mutu, Di Natale e Trezeguet :muro: :muro: :muro:
Sì ma non si può giocare tutto il campionato senza Mutu, Di Natale e Trezeguet :muro: :muro: :muro:
Non mi sembra che tu abbia giocato sempre senza Di Natale :O
jimmywarsall
08-11-2008, 12:52
Non mi sembra che tu abbia giocato sempre senza Di Natale :O
Ha fatto 7 presenze 4 gol... di cui 2 alla prima (con anche 8,5 di voto :doh:)...
quindi per noi 6 presenze 2 gol.. di cui 2 dalla panchina giocando gli ultimi 20 minuti...
praticamente ha fatto solo 4 partite da titolare (su 9)... e ha segnato 1 sola volta (doppietta) :(
Stavolta out per influenza :muro:
Mi aspettavo molto di più :mad:
Moronveller
08-11-2008, 14:16
Ha fatto 7 presenze 4 gol... di cui 2 alla prima (con anche 8,5 di voto :doh:)...
quindi per noi 6 presenze 2 gol.. di cui 2 dalla panchina giocando gli ultimi 20 minuti...
praticamente ha fatto solo 4 partite da titolare (su 9)... e ha segnato 1 sola volta (doppietta) :(
Stavolta out per influenza :muro:
Quoto tutto :read:
dasdsasderterowaa
08-11-2008, 15:36
http://img147.imageshack.us/img147/8350/20081108163343fw0.jpg
:cool: :cry:
dasdsasderterowaa
08-11-2008, 15:38
[cut]
Anch'io sono molto deluso dal rendimento di Di Natale (oltre di Cassano) :mad:
http://img401.imageshack.us/img401/9854/schermataphantamanager2yp8.png
Bisteccone
09-11-2008, 01:12
Per la gioia di molti questa domenica gioco in 10 visto che Bianchi non è entrato e Mou non ha convocato Adriano :(
La giornata è anche iniziata bene con l'autogol di Cicinho :asd:
Mar1o( Tranguill) gioca con solo 3 panchinari........e ovviamente goal di Totti:muro: :muro: :muro: :muro:
:muro:
Mar1o( Tranguill) gioca con solo 3 panchinari........e ovviamente goal di Totti:muro: :muro: :muro: :muro:
si ma non penso di riuscire a giocare nemmeno in 11...
quelli che ho schierato sono tutti i giocatori disponibili che ho...li altri non li ho messi nemmeno in panchina perchè non sono stati nemmeno convocati :rolleyes:
tanto mi asfalta chiunque :muro: :cry:
ma cazz, ieri la gazzetta dava comotto non convocato :muro:
rischio seriamente di giocare in 9 :cry:
Floccari, Jeda, Gilardino, Felipe Melo...peccato che in campo abbia solo Gilardino :muro: :muro:
Per la gioia di molti questa domenica gioco in 10 visto che Bianchi non è entrato e Mou non ha convocato Adriano :(
:asd:
....Floccari, Iaquinta e Mannini :asd:
Ma il goal di Iaquinta come viene valutato, visto che ha tirati il rigore, respinta del portiere e goal sempre di Iaquinta....è un rigore sbagliato?? :confused:
...cmq anche io rischio di giocare con 1 in meno a centrocampo :(
quelli che ho schierato sono tutti i giocatori disponibili che ho...li altri non li ho messi nemmeno in panchina perchè non sono stati nemmeno convocati :rolleyes:
Ma non è possibile....:muro: :muro: :muro:
Goal di Totti, Iaquinta e Rocchi, ti hanno segnato tutte le tue punte...:muro: :muro: :muro:
Sto perdendo un sacco di punti contro gli ultimi in classifica...:muro: :muro: :muro:
Edit: Doppietta di Rocchi, ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa..........
EDIT2: ci mancava il goal di Cruz, per finire bene la giornata...
giocato in 9, ma forse fare il piangina ha aiutato
milito +9 (x3) +1 (assist)
rubinho +1 (no gol)
iaquinta -3+3?
se sanchez non prende voto (entrato al 28°) mi entra mascara +3
mi ha segnato anche cruz
Bisteccone
09-11-2008, 16:00
:asd:
....Floccari, Iaquinta e Mannini :asd:
Ma il goal di Iaquinta come viene valutato, visto che ha tirati il rigore, respinta del portiere e goal sempre di Iaquinta....è un rigore sbagliato?? :confused:
...cmq anche io rischio di giocare con 1 in meno a centrocampo :(
Rigore sbagliato e gol -3 +3
Giochi con un uomo in meno però hai 2 gol netti, non dovresti aver problemi... posso puntare solo allo 0-0 :asd:
Ma non è possibile....:muro: :muro: :muro:
Goal di Totti, Iaquinta e Rocchi, ti hanno segnato tutte le tue punte...:muro: :muro: :muro:
Sto perdendo un sacco di punti contro gli ultimi in classifica...:muro: :muro: :muro:
Edit: Doppietta di Rocchi, ma vaffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffa..........
EDIT2: ci mancava il goal di Cruz, per finire bene la giornata...
beh hanno segnato totti rocchi e iaquinta non 3 tipi dell'oratorio diciamo che una volta tanto ci può stare :asd:
tanto sono sicuro che perderò anche questa stai tranquillo hihi
tre squilli di milito (e assist) e sigillo del pupone ritrovato..la pratica Partinicaudace (a meno di gollonzi di seedorf e jankulovski) dovrebbe essere stata archiviata :cool:
tripletta + assist di Milito :cool:
Al mio avversario non ha segnato nessuno quindi posso dire di aver vinto :D
Rigore sbagliato e gol -3 +3
Giochi con un uomo in meno però hai 2 gol netti, non dovresti aver problemi... posso puntare solo allo 0-0 :asd:
Non si capisce se gioca caserta, sul televideo è titolare, quindi dovrei giocare in 11.... :asd:
Peccato per Iaquinta, cmq dimenticavo Rubinho +1..........si prospetta una clamorosa vittoria come da pronostico (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24864714&postcount=4698) :asd:
Bisteccone
09-11-2008, 19:20
Non si capisce se gioca caserta, sul televideo è titolare, quindi dovrei giocare in 11.... :asd:
Peccato per Iaquinta, cmq dimenticavo Rubinho +1..........si prospetta una clamorosa vittoria come da pronostico (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24864714&postcount=4698) :asd:
Caserta a quanto pare non è titolare... e se Rubinho non prende voto il +1 non si applica :Prrr:
Cmq ripeto che dovresti vincere tranquillamente e meritatamente ;)
jimmywarsall
09-11-2008, 20:43
Del Piero (:ave:), Rocchi, Rocchi ma mi sa che gioco in 10.
:sperem:
caz non ho messo dinho, gl'ho preferito sborry :(
cmq se a Partinicaudace non prende voto Mancini (che ha giocato meno di 20 minuti) si trova a giocare anche in 10...
Bisteccone
09-11-2008, 21:31
Caserta a quanto pare non è titolare... e se Rubinho non prende voto il +1 non si applica :Prrr:
Caserta ha giocato mezz'ora, incasso la prima sconfitta stagionale :D
Caserta è entrato al 63° minuto mi pare...quindi un voticino dovrebbe prenderlo...
...per il portiere nn c'era la regola che se gioca più di 20' il s.v. è uguale a 6??
:confused:
Bisteccone
09-11-2008, 22:18
Caserta è entrato al 63° minuto mi pare...quindi un voticino dovrebbe prenderlo...
...per il portiere nn c'era la regola che se gioca più di 20' il s.v. è uguale a 6??
Sì ma non si applica il +1 dell'imbattibilità ;)
E' stato deciso così...
TeknoMan
09-11-2008, 22:20
non so contro chi gioco, ma ho perso di sicuro. metà squadra ammonita e nessun goal.
Sì ma non si applica il +1 dell'imbattibilità ;)
E' stato deciso così...
sicuro? io ero rimasto al caso della partita non giocata e del conseguente 6 "politico" senza però l'attribuzione del bonus
se uno gioca tutta la partita il bonus ci sta tutto
Bisteccone
09-11-2008, 22:44
sicuro? io ero rimasto al caso della partita non giocata e del conseguente 6 "politico" senza però l'attribuzione del bonus
se uno gioca tutta la partita il bonus ci sta tutto
Sicuro al 1000%
E' uscita una polemica nelle prime giornate, anche io non condivido, perchè cmq se un portiere prende s.v. e prende gol i punti vengono sottratti, mentre in caso di bonus niente... purtroppo hanno deciso così dai piani alti :asd:
Oi bisteccone chi ti ha segnato???
TeknoMan
09-11-2008, 23:10
sono molto deluso da cassano, mi aspettavo qualche goal in più da lui. se non hai attaccanti che segnano non si fa molta strada purtroppo...
Bisteccone
10-11-2008, 07:18
Oi bisteccone chi ti ha segnato???
Nessuno e ho giocato anche in 10 :D
juninho85
10-11-2008, 07:39
per voi sul gol di cruz c'è il tocco di ibra oppure samuel?
Infatti hai giocato in 9.... mi spiace....
Se giocavi in 11, sicuramente vincevi....
E andiamo 3 vittoria di fila!!!
Super difesa!! ( Carrizzo 8, Mandelli 6, Domizzi 7, Cannavaro 7 !!!):D :D
jimmywarsall
10-11-2008, 08:37
Bene, vittoria contro Real Mosciolo grazie a AlexDelPiero (8+3) e Rocchi (8+6) :cool:
Entrambe le squadre in 10 uomini :rolleyes:
U.S.S. Enterprise - Real Mosciolo 1-0 (69,5-61)
E la rimonta continua :sborone:
Premesso che non ho Pizzarro in squadra, ma vorrei domandare la gazzetta ha qualche problema con Pizzarro??? :confused: :confused:
Gli hanno dato 5, vedendo la partita ho visto un buon Pizzarro con una buona corsa, ha recuperato anche molti palloni...
Bene, vittoria contro Real Mosciolo grazie a AlexDelPiero (8+3) e Rocchi (8+6) :cool:
Entrambe le squadre in 10 uomini :rolleyes:
U.S.S. Enterprise - Real Mosciolo 1-0 (69,5-61)
E la rimonta continua :sborone:
Piangiamoci su!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:D :D
jimmywarsall
10-11-2008, 08:44
Piangiamoci su!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:D :D
Hai ragione... ho giocato in 10 :cry: :cry:
Senza Mutu, Di Natale, Nedved, Trezeguet e Doni :cry: :cry:
Ma ho vinto lo stesso :yeah:
Va bene così? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Hai ragione... ho giocato in 10 :cry: :cry:
Senza Mutu, Di Natale, Nedved, Trezeguet e Doni :cry: :cry:
Ma ho vinto lo stesso :yeah:
Va bene così? :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ma come fate a giocare sempre in 10 o in 9.....??
Io in tutti i fantacampionati che ho fatto non ho mai giocato in 10!!:O :O
jimmywarsall
10-11-2008, 08:50
Ma come fate a giocare sempre in 10 o in 9.....??
Io in tutti i fantacampionati che ho fatto non ho mai giocato in 10!!:O :O
Semplice... tutti i giornalai davano Cacca Kaladze titolare... Nedved e/o Giovinco titolari e io li ho messi tutti e 3...
Nessuno dei tre ha giocato e nemmeno Stankevicius (s.v.)... quindi avevo 4 titolari da sostituire e siccome se ne possono sostituire al massimo 3 ho giocato in 10 :read:
Semplice... tutti i giornalai davano Cacca Kaladze titolare... Nedved e/o Giovinco titolari e io li ho messi tutti e 3...
Nessuno dei tre ha giocato e nemmeno Stankevicius (s.v.)... quindi avevo 4 titolari da sostituire e siccome se ne possono sostituire al massimo 3 ho giocato in 10 :read:
Comunque pure a me ha fregato Nedved/Giovinco, per fortuna ho il buon Conti sempre pronto...:D :D
jimmywarsall
10-11-2008, 09:00
Comunque pure a me ha fregato Nedved/Giovinco, per fortuna ho il buon Conti sempre pronto...:D :D
A fare le cose "seriamente" si poteva aspettare le convocazioni ufficiali della Juve (Nedved nemmeno convocato), ma sabato pomeriggio ero via quindi nisba :D :D
awake_9999
10-11-2008, 09:06
Hola....altra asfaltata di lusso....ormai il deportivo è in fuga....
Ma...giambotto non fa la formazione oppure ha giocatori che non giocano? A me risulta che contro di me abbia giocato in 9....Cionci help me! :)
1 a 1 tra Porticese e As Fidanken :O
dasdsasderterowaa
10-11-2008, 09:55
Ho trovato questo sito con i voti del Fantacalcio: http://www.risorsefantacalcio.it/Voti.asp
TeknoMan
10-11-2008, 10:02
ho perso con quell'inculato di Stex :muro:
arcofreccia
10-11-2008, 10:22
Ho trovato questo sito con i voti del Fantacalcio: http://www.risorsefantacalcio.it/Voti.asp
devo calcolare i voti che stanno nella colonna VOTI giusto? o devo calcolare altre cose?
chi ho trivellato ieri? :asd:
ho perso con quell'inculato di Stex :muro:
ma finirà prima o poi sto :ciapet:
arcofreccia
10-11-2008, 10:32
64,5
mi sa ho perso pure stavolta
Ho fatto 64...maledetto Cicinho, se facevo giocare Juan pareggiavo :muro:
ronaldovieri: mi sa che è meglio se apri la gironata subito, visto che va chiusa giovedì.
Se puoi manda anche una mail a tutti tramite il sito ;)
jimmywarsall
10-11-2008, 10:52
Dillo a me... Cicinho è un danno enorme :read: :read: :rolleyes: :doh:
Ce l'ho in un altro fantacazzo... l'ho messo come panchinaro perché non ne avevo altri... sfiga vuole che mi sia entrato e così ho pareggiato invece che vincere :muro: :muro:
Moronveller
10-11-2008, 11:13
Battuto 1-0 Marlin :winner:
Mi rilancio in classifica e rimango attaccato al treno che conta :cool: in questo periodo di grande emergenza di uomini in quasi tutti i reparti :muro:
markus_81
10-11-2008, 11:23
che pena :(
Atletico Barzotto - Partinicaudace 80,5 - 65,5 (se danno assist a milito, altri non ne so)
3 a 0 e tutti a casa :cool: secondo posto rafforzato e tre punti rosicchiati dalla capolista..
Bisteccone
10-11-2008, 11:46
Ho perso 55,5 a 70,5 sia in campionato che in coppa :(
Mi rifarò alla prox giornata :asd:
juninho85
10-11-2008, 11:49
ci sono gli assist ufficiali
che pena :(
Quanto abbiamo fatto?
Ho perso 55,5 a 70,5 sia in campionato che in coppa :(
Mi rifarò alla prox giornata :asd:
Mi sembrava d'aver fatto 72:fagiano: :fagiano:
ronaldovieri
10-11-2008, 12:30
ronaldovieri: mi sa che è meglio se apri la gironata subito, visto che va chiusa giovedì.
Se puoi manda anche una mail a tutti tramite il sito ;)
fatto
cmq come si comporterà la gazzetta???
perche se danno 6 ai giocatori di juve e genoa potremmo anche chiudere sabato
Bisteccone
10-11-2008, 13:01
Mi sembrava d'aver fatto 72:fagiano: :fagiano:
Boh!
Carrizo 8
Cannavaro 7
Mandelli 6
Domizzi 6
Montolivo 6,5
Conti 5
De Rossi 5,5
Ledesma C. 6,5
Ronaldinho 9,5
Borriello 5
Maccarone 5,5
70,5
Dimmi tu dove ho sbagliato!
Boh!
Carrizo 8
Cannavaro 7
Mandelli 6
Domizzi 6
Montolivo 6,5
Conti 5
De Rossi 5,5
Ledesma C. 6,5
Ronaldinho 9,5
Borriello 5
Maccarone 5,5
70,5
Dimmi tu dove ho sbagliato!
Hai ragione....!!
Questa mattina i voti erano diversi ( 7 domizzi, 6 Conti e 6 ledesma):D :D
arcofreccia
10-11-2008, 14:14
scusate ma che formazione si deve fare entro giovedi? io della juve ho solo amauri e molinaro.
scusate ma che formazione si deve fare entro giovedi? io della juve ho solo amauri e molinaro.
Tutta la formazione si deve fare entro giovedì.
arcofreccia
10-11-2008, 14:17
Tutta la formazione si deve fare entro giovedì.
ma giovedi gioca solo la juve
fatto
Mi sembra strano che diano 6, sarebbe assurdo poter schierare alcuni giocatori sapendo già il voto che prendono.
Sì, ma dopo non puoi più toccare anche il resto della formazione.
markus_81
10-11-2008, 14:19
Quanto abbiamo fatto?
giocavo con te??? :stordita:
te non lo so, io ho fatto pena :D :read:
dasdsasderterowaa
10-11-2008, 14:23
Perché la Juve gioca Giovedì? per impegni di Coppa? :confused:
markus_81
10-11-2008, 14:24
fatto
la gazzetta darà 6 a tutti, infortunati compresi ( tipo tresseghe) :read:
esclusi gli eventuali squalificati ;)
Sicuro ?
markus_81
10-11-2008, 14:26
Perché la Juve gioca Giovedì? per impegni di Coppa? :confused:
perchè nel suo stadio c'è il rugby il sabato o la domenica :)
markus_81
10-11-2008, 14:26
Sicuro ?
si :)
dasdsasderterowaa
10-11-2008, 14:31
perchè nel suo stadio c'è il rugby il sabato o la domenica :)
Ah ecco, thanks! non lo sapevo proprio. ;)
jimmywarsall
10-11-2008, 14:39
Che cahata :rolleyes:
Anche Trezeguet (che ho io tra l'altro..) che senso ha? :nono:
juninho85
10-11-2008, 14:39
per juventus-genoa è ufficiale che la gazzetta applicherà il 6 politico A TUTTI,squalificati esclusi,il tutto potendo dare le formazioni sabato.
Francizio
10-11-2008, 14:47
per juventus-genoa è ufficiale che la gazzetta applicherà il 6 politico A TUTTI,squalificati esclusi,il tutto potendo dare le formazioni sabato.
Non ci saranno nemmeno bonus e malus per eventuali gol-assist-ammonizioni-espulsioni?
markus_81
10-11-2008, 14:48
Non ci saranno nemmeno bonus e malus per eventuali gol-assist-ammonizioni-espulsioni?
chiaro che no :D
juninho85
10-11-2008, 14:50
:old:
markus_81
10-11-2008, 14:55
:old:
te posti dopo e l'old sarei io??? :rolleyes:
ma impiccati :rolleyes: :rolleyes:
juninho85
10-11-2008, 14:56
te posti dopo e l'old sarei io??? :rolleyes:
ma impiccati :rolleyes: :rolleyes:
zitto o mi trombo la equinez pure io :rolleyes:
arcofreccia
10-11-2008, 15:12
Sì, ma dopo non puoi più toccare anche il resto della formazione.
Ma che senso ha che faccio la formazione entro giovedi se non so neanche le probab formazioni di domenica?
jimmywarsall
10-11-2008, 15:20
Io direi di fare come dicevo io... che è poi una via di mezzo tra le due...
Ovvero chi vuole schierare giocatori di Juve e/o Genoa li posta qui sul 3d prima di Giovedì (es. "Io jimmywarsall metto in campo Sculli e Trezeguet") e poi si impegna a metterli effettivamente quando farà la formazione sabato :read:
(Tanto poi si può controllare :asd:)
...ma il tabellone della coppa non è sul Phantamanager, vero? :rolleyes:
Dove si può vedere?!
arcofreccia
10-11-2008, 15:32
Ovvero chi vuole schierare giocatori di Juve e/o Genoa li posta qui sul 3d prima di Giovedì (es. "Io jimmywarsall metto in campo Sculli e Trezeguet") e poi si impegna a metterli effettivamente quando farà la formazione sabato :read:
quotone;)
arcofreccia
10-11-2008, 15:33
...ma il tabellone della coppa non è sul Phantamanager, vero? :rolleyes:
Dove si può vedere?!
in prima pagina;)
in prima pagina;)
azz....figura di cacca :sofico:
nn avevo visto oltre i link ai gironi :asd:
markus_81
10-11-2008, 15:53
se cionci mi trasforma in mio il primo post libero dopo quelli di RV magari è più evidente :read:
cionciiiiiii :D
Francizio
10-11-2008, 16:06
Cmq è un pò una ca##ata sta cosa del 6 politico...
Insomma, metti che c'è uno che non arriva a schierare 11 giocatori e che ha però alcunio giocatori della Juve che non scendono in campo...
Si ritrova ad avere la fortuna di giocare cmq in 11, quando in condizioni normali avrebbe giocato con uomini in meno..
:rolleyes:
imho bisogna fare come la gazzetta, modificare a mano il file dei voti non è semplice come sembra ;)
jimmywarsall
10-11-2008, 16:17
imho bisogna fare come la gazzetta, modificare a mano il file dei voti non è semplice come sembra ;)
Ah.. ok.
Basta saperlo ;)
Sentiamo che dice rv, poi magari invia un'altra mail ;)
Scusate ma la differenza punti sullo 0-0 è stata modificata in corsa o è rimasta di 15 punti?
:mc:
Io dico di fare le formazioni il giovedì, perchè il rischio di sbagliare non potendo sapere le probabili formazioni vale per tutti, col 6 politico dell' inutile giornale rosa invece se la prendono nel culo solo quelli che hanno i loro migliori giocatori nel Genoa o nella Juve. Uno a caso io che ho Milito che mi stà tenendo a galla.
Io dico di fare le formazioni il giovedì, perchè il rischio di sbagliare non potendo sapere le probabili formazioni vale per tutti, col 6 politico dell' inutile giornale rosa invece se la prendono nel culo solo quelli che hanno i loro migliori giocatori nel Genoa o nella Juve. Uno a caso io che ho Milito che mi stà tenendo a galla.
Concordo con te, sono i motivi per cui vorrei chiudere la giornata giovedì, ma se la gazzetta usa il 6 politico è difficile poter fare in maniera diversa, perché il file dei voti è quello della gazzetta e modificarlo non è per niente semplice.
ma in teoria dovrei farne due:cool:
ma in teoria dovrei farne due:cool:
Non hai giocato in 10 ?
Non hai giocato in 10 ?
no mi è entrato mantovani per kaladze;)
Concordo con te, sono i motivi per cui vorrei chiudere la giornata giovedì, ma se la gazzetta usa il 6 politico è difficile poter fare in maniera diversa, perché il file dei voti è quello della gazzetta e modificarlo non è per niente semplice.
perchè complicarsi la vita per nulla... vedo anche altri fantacalci hanno propeso per il 6 politico, non vedo perchè noi dovremmo distinguerci
perchè complicarsi la vita per nulla... vedo anche altri fantacalci hanno propeso per il 6 politico, non vedo perchè noi dovremmo distinguerci
Semplicemente perché per me è ingiusto...e non ho attaccanti della Juve o del Genoa ;)
Comunque sentiamo ronaldovieri ;) rv ci sei ? Se ci sei batti un colpo !!!
Semplicemente perché per me è ingiusto...e non ho attaccanti della Juve o del Genoa ;)
ce ne sono parecchie di cose ingiuste, da me sottolineate più volte, eppure il "circus" se ne frega e si va avanti lo stesso... non vedo perchè ora dovrebbe esser diverso
è ormai lapalissiano da anni che gazzetta & compagnia cantante affibbiano il 6 politico a partite disputate al di fuori delle giornate canoniche di sabato e domenica, da anni...
Francizio
11-11-2008, 09:35
Anche questo è vero..Diciamo che è contemporaneamente un vantaggio e uno svantaggio per chi ha giocatori di Juve e Genoa.
Vantaggio perhcè è certo che prendono voto, svantaggio perchè non riceve bonus.
E io ad esempio mi pare gioco contro John che ha appunto Milito, e Iaquinta in attacco..
Ragazzi, ma io ormai sono a favore del 6 politico perché la gestione è più semplice e non bisogna modificare il file dei voti.
Dona in ogni caso questo è un caso più unico che raro, un anticipo di due giorni. Secondo me si poteva gestire benissimo chiudendo prima la giornata. Ok c'è più incertezza sulle formazioni, ma si tratta solo di un giorno e mezzo prima ;)
Francizio
11-11-2008, 09:53
Ragazzi, ma io ormai sono a favore del 6 polito perché la gestione è più semplice e non bisogna modificare il file dei voti.
Dona in ogni caso questo è un caso più unico che raro, un anticipo di due giorni. Secondo me si poteva gestire benissimo chiudendo prima la giornata. Ok c'è più incertezza sulle formazioni, ma si tratta solo di un giorno e mezzo prima ;)
Si, su questo sono d'accordo....
Io non ho poroblemi a fare la formazione entro giovedì...
E cmq i siti come fantagazzetta e altri, ci beccano già con parecchi ogiorni di anticipo sui giocatori schieratio poi in campo nel weekend..
Direi che per una volta ,se tutti mettiamo in campo la squqdra il giovedì, onn ci sia nulla di male. Anche perchè al limite proprio si tratta di una penalità per tutti gli utenti, non solo per alcuni.;)
Direi che per una volta ,se tutti mettiamo in campo la squqdra il giovedì, onn ci sia nulla di male. Anche perchè al limite proprio si tratta di una penalità per tutti gli utenti, non solo per alcuni.;)
Il problema però è il file dei dati !!! Non è semplice farlo diverso da quello della Gazzetta ;)
Teliqalipukt
11-11-2008, 10:00
Un chiarimento sulle regole.
Sullo 0-0 non vale lo scaglione dei 4 punti per la vittoria? :stordita:
Sullo 0-0 non vale lo scaglione dei 4 punti per la vittoria? :stordita:
Sullo 0-0 ce ne vogliono più di 15 di punti di differenza.
Teliqalipukt
11-11-2008, 10:04
Sullo 0-0 ce ne vogliono più di 15 di punti di differenza.
:muro:
Ho fatto 65 io, 56 Rv, e pareggiamo? :muro:
Maledetto Quaresma che m'ha preso 4,5 :muro: :muro:
ronaldovieri
11-11-2008, 13:24
allora visto che noi seguiamo la gazza ladra la giornata la chiudiamo sabato come sempre
Teliqalipukt
11-11-2008, 13:26
allora visto che noi seguiamo la gazza ladra la giornata la chiudiamo sabato come sempre
Non ti vergogni di aver fatto un così fortunoso pareggio? :mad:
Dammi i tre punti :cry:
ronaldovieri
11-11-2008, 13:33
Non ti vergogni di aver fatto un così fortunoso pareggio? :mad:
Dammi i tre punti :cry:
e certo perche tu non hai avuto fortuna che tutti mi hanno preso meno di 6 ?
:asd::asd:
Francizio
11-11-2008, 13:51
Certo che sfiga coldd sta settimana:
Smoking 1879 di coldd
P RUBINHO Fernando Moedim 7
D ZAURI Luciano
D STOVINI Lorenzo 6.5
D VARGAS Juan
C VIEIRA Patrick 5
C COZZA Francesco 6
C QUARESMA Ricardo 4.5
C HAMSIK Marek 5.5
A IAQUINTA Vincenzo 6
A MILITO Diego 18
A SANCHEZ Alexis 6
P COPPOLA Ferdinando 3.5
D MOTTA Marco
C ROSINA Alessandro 5.5
C JOVETIC Stevan 6.5
A MASCARA Giuseppe 9.5
A CRUZ Julio Ricardo 9
WorstEnemy di kappao
P FREY Sebastian 5
D ACCARDI Pietro 5.5
D RADU Stefan
D BALZARETTI Federico 4.5
C PIZARRO David Marcelo Cortes 4.5
C NEDVED Pavel
C D'AGOSTINO Gaetano 6.5
C BRIENZA Franco 5.5
C FINI Michele 5.5
A BELLUCCI Claudio 4.5
A MICCOLI Fabrizio 6
P STORARI Marco
D ZUNIGA Juan Camilo 6
D STANKEVICIUS Marius
C GARGANO Walter 6
C DESSENA Daniele
A FLOCCARI Sergio 9
A CACIA Daniele 5.5
C'aveva un sacco di gol, ma in panca (escluso il 18 di Milito, e Iaquinta che però ha preso 6)...Ed ha giocato in 9...
kappao ha avuto una squadra con media di 5,5...
Certo che fa in cazzare un bel pò la cosa...
Francizio
11-11-2008, 13:56
Fatta la premessa, col 2-0 rifilato al pecoraro (:ciapet:) torno nelle parti alte della classifica:
WorstEnemy (kappao) 18
TheRedBlackDevils (Francizio) 17
Smoking 1879 (coldd) 17
Porticese (robotom) 17
As Fidanken (Johnn) 16
Hellfire Club (ripe) 13
Delfini Calcio (Cloudis) 12
Bubboni United (juninho85) 10
SevenNationArmy (michele21_it) 9
Fc Tornados (kruccio) 8
E continuo ad avere il miglior punteggio complessivo per quanto riguarda i voti.:cool:
Evvai, con la vittoria mi sono portato a -5 dalla vetta!
Manda la mail a tutti di nuovo per il contrordine ;) E spiega che i giocatori di Genoa e Juve prendono 6. Non ho capito sinceramente se tutti i convocati o tutti in generale, qualcuno può chiarire questo dubbio ?
1) Atletico Moggi: 21
2) ALL BLACKS NZM: 20
3) Ste UTD: 18
4) El moviolone Ricchionelme: 16
5) Lesmo F.C.: 15
6) SSC NAPOLI: 14
7) Los Bombeiros: 13
8) Umm Salal: 13
9) GagoTerapia: 7
10) Tranguill: 2
Incomincia la risalita!!
DALE El miviolone!!!:D :D
jimmywarsall
11-11-2008, 16:20
2° come punti... 5° in classifica :rolleyes:
Cmq torno in corsa per i primi 3 posti :cool:
http://img371.imageshack.us/img371/9523/immaginerj6.jpg (http://imageshack.us)
jimmywarsall
11-11-2008, 16:22
Manda la mail a tutti di nuovo per il contrordine ;) E spiega che i giocatori di Genoa e Juve prendono 6. Non ho capito sinceramente se tutti i convocati o tutti in generale, qualcuno può chiarire questo dubbio ?
Di solito è tutta la rosa... tranne gli squalificati :rolleyes:
TeknoMan
11-11-2008, 16:24
1) Atletico Moggi: 21
2) ALL BLACKS NZM: 20
3) Ste UTD: 18
4) El moviolone Ricchionelme: 16
5) Lesmo F.C.: 15
6) SSC NAPOLI: 14
7) Los Bombeiros: 13
8) Umm Salal: 13
9) GagoTerapia: 7
10) Tranguill: 2
Incomincia la risalita!!
DALE El miviolone!!!:D :D
invece io sempre più giu....fortunatamente in coppa è finita 0-0 :rolleyes:
azz...ho pure il terzo punteggio :muro:
awake_9999
11-11-2008, 16:31
Qui nessuno parla del vero dominatore di questo fantacalcio....vi do delle dritte....Girone A.....
...DE PO R TI VO!!!!!!:sofico:
Certo che sfiga coldd sta settimana:
......
C'aveva un sacco di gol, ma in panca (escluso il 18 di Milito, e Iaquinta che però ha preso 6)...Ed ha giocato in 9...
kappao ha avuto una squadra con media di 5,5...
Certo che fa in cazzare un bel pò la cosa...
lo sapevo le piccole si stanno coalizzando :D
comunque è vero pareggio strappato più per i bulbi che per i capelli e immeritato:rolleyes:
2° come punti... 5° in classifica :rolleyes:
Cmq torno in corsa per i primi 3 posti :cool:
http://img371.imageshack.us/img371/9523/immaginerj6.jpg (http://imageshack.us)
...devo dire che, togliendo Bisteccone che è più staccato, c'è molto equilibrio nel nostro girone...con la squadra che mi ritrovo pensavo di andare molto peggio :oink:
Francizio
11-11-2008, 17:55
lo sapevo le piccole si stanno coalizzando :D
comunque è vero pareggio strappato più per i bulbi che per i capelli e immeritato:rolleyes:
Piccola a chi???:mbe:
Qui nessuno parla del vero dominatore di questo fantacalcio....vi do delle dritte....Girone A.....
uffi non ti ferma nessuno:rolleyes: :muro:
jimmywarsall
11-11-2008, 18:30
...devo dire che, togliendo Bisteccone che è più staccato, c'è molto equilibrio nel nostro girone...con la squadra che mi ritrovo pensavo di andare molto peggio :oink:
Io invece con la squadra che mi ritrovo pensavo... molto meglio :rolleyes:
Pensa te come è strano il (fanta)calcio :D
uffi non ti ferma nessuno:rolleyes: :muro:
Io sì, ma voi no :D Contro di me ha perso 4 punti ;)
bisteccun ha avuto culo a mio avviso, ha una squadra mediocre :sofico: però il fantacalcio è così :asd:
Bisteccone
11-11-2008, 19:19
bisteccun ha avuto culo a mio avviso, ha una squadra mediocre :sofico: però il fantacalcio è così :asd:
io questa mediocrità la vedo solo in attacco... però è una tua opinione e la rispetto :D
io questa mediocrità la vedo solo in attacco... però è una tua opinione e la rispetto :D
secondo me anche un centrocampo con d'agostino, diana, gargano e ferreira pinto è mediocre :D
poi ho visto che hai pirlo, che tanto mediocre non è, e matuzalem che non è valutabile :asd:
anzi, vedendo le riserve non è poi così malaccio, ma resta comunque una squadra nelle norma e che secondo me farò fatica ad andare avanti così :stordita:
Bisteccone
11-11-2008, 19:37
secondo me anche un centrocampo con d'agostino, diana, gargano e ferreira pinto è mediocre :D
poi ho visto che hai pirlo, che tanto mediocre non è, e matuzalem che non è valutabile :asd:
anzi, vedendo le riserve non è poi così malaccio, ma resta comunque una squadra nelle norma e che secondo me farò fatica ad andare avanti così :stordita:
Il fantacalcio non si fa solo con i nomi... è vero che di questi nomi non ho quasi niente, però non mi puoi dire che Gargano, D'Agostino e Ferreira Pinto non siano buoni.
Diana è una riserva che gioca sempre, Pirlo e Matuzalem sono inforunati, l'unico scandalo che ho a centrocampo è Olivera che però aveva fatto un ottimo pre-campionato, giocando da punta e non da centrocampista.
Vatti a vedere le media voto di D'Agostino, Gargano e Ferreira Pinto, poi ne riparliamo ;)
Il fantacalcio non si fa solo con i nomi... è vero che di questi nomi non ho quasi niente, però non mi puoi dire che Gargano, D'Agostino e Ferreira Pinto non siano buoni.
Diana è una riserva che gioca sempre, Pirlo e Matuzalem sono inforunati, l'unico scandalo che ho a centrocampo è Olivera che però aveva fatto un ottimo pre-campionato, giocando da punta e non da centrocampista.
Vatti a vedere le media voto di D'Agostino, Gargano e Ferreira Pinto, poi ne riparliamo ;)
su questo siamo d'accordissimo, ma hai una media di 73.5 punti a parita che son tanti, contando che hai attaccanti che non sono eccelsi ed è impossibile che continui ad andarti bene così :asd: e poi il nostro girone lo deve vincere jimmi :sofico:
come è assurdo, sempre secondo me, vedere la squadra di pro-bo la in alto :asd:
Teliqalipukt
11-11-2008, 20:05
e certo perche tu non hai avuto fortuna che tutti mi hanno preso meno di 6 ?
:asd::asd:
:stordita:
Intanto hai perso 1 a 0 in coppa e domenica c'è il bis!!!:D :D :D
EDIT: la squadra più scarsa che è tra le prime 3 di tutti i gironi è la Ste UTD!!!
Marazzina Adrinao Corradi............ brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Bisteccone
11-11-2008, 23:02
Intanto hai perso 1 a 0 in coppa e domenica c'è il bis!!!:D :D :D
EDIT: la squadra più scarsa che è tra le prime 3 di tutti i gironi è la Ste UTD!!!
Marazzina Adrinao Corradi............ brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Attento leprotto! :D
Bisteccone
11-11-2008, 23:05
su questo siamo d'accordissimo, ma hai una media di 73.5 punti a parita che son tanti, contando che hai attaccanti che non sono eccelsi ed è impossibile che continui ad andarti bene così :asd: e poi il nostro girone lo deve vincere jimmi :sofico:
In questo tipo di fanta è più importante avere difensori e centrocampisti che segnano che non attaccanti ;)
Cmq sono oltre le mie più rosee aspettative, spero di arrivare a poca distanza da Jimmy :sperem:
jimmywarsall
12-11-2008, 08:07
In questo tipo di fanta è più importante avere difensori e centrocampisti che segnano che non attaccanti ;)
Cmq sono oltre le mie più rosee aspettative, spero di arrivare a poca distanza da Jimmy :sperem:
Non mollate mai, vero? :asd: :asd:
invece io sempre più giu....fortunatamente in coppa è finita 0-0 :rolleyes:
azz...ho pure il terzo punteggio :muro:
e tranquillo che domenica ti aspetta una bella spazzolatina :asd:
RV !!!! Manda la mail a tutti che la giornata chiude normalmente Sabato e che i giocatori della Juve e del Genoa non squalificati prendono 6 !!!
TeknoMan
12-11-2008, 09:09
RV !!!! Manda la mail a tutti che la giornata chiude normalmente Sabato e che i giocatori della Juve e del Genoa non squalificati prendono 6 !!!
quindi è ufficiale? cmq mi sembra un'idea bruttissima, fortunatamente ho solo un paio di difensori, ma chi ha 6-7 giocatori :stordita:
quindi è ufficiale? cmq mi sembra un'idea bruttissima, fortunatamente ho solo un paio di difensori, ma chi ha 6-7 giocatori :stordita:
Mi sembra assurdo, ma non si può fare in maniera :(
Uè...nn mi offendere la mia provinciale :asd:
La mia Castelluccese è come il Chievo di Del Neri :sofico:
Come ho detto non mi aspettavo di essere lì in classifica, però è anche vero che il fantacalcio non si fa con solo con i nomi, ci sono giocatori che sono una sicurezza tipo Kakà o Ibra, ma ci sono molti altri giocatori che hanno un rendimento alto anche nelle piccole squadre. ;)
Moronveller
12-11-2008, 10:03
In pratica questa è la strada scelta dalla Gazzetta, no? 6 politico a tutti come in caso di partita sospesa?
In pratica questa è la strada scelta dalla Gazzetta, no? 6 politico a tutti come in caso di partita sospesa?
Sì, assurdo, ma sì
Moronveller
12-11-2008, 10:08
Domenica sarai contro la Gang Bang :Perfido:
All'andata la tua vittoria 3-2 grida ancora vendetta con un assist che ti ha fatto fare 78 :muro:
Stavoltà ti fermerò :O
juninho85
12-11-2008, 10:08
Sì, assurdo, ma sì
non è assurdo,è il regolamento :D
awake_9999
12-11-2008, 10:11
Io sì, ma voi no :D Contro di me ha perso 4 punti ;)
Vero....ricordo che hai più culo che capelli......
jimmywarsall
12-11-2008, 10:29
Mi sembra assurdo, ma non si può fare in maniera :(
non è assurdo,è il regolamento :D
Appunto.. è un regolamento assurdo :rolleyes:
Legrottaglie, Giovinco, Nedved, Del Piero, Sissoko e Trezeguet quindi mi beccano 6 fisso? :rolleyes:
juninho85
12-11-2008, 10:30
lo trovo giusto invece...già fare la formazione il sabato non è cosa facilissima,farla di giovedì proprio non è ammissibile.
l'errore di fondo lo fa chi si prende troppi giocatori di una squadra :D
markus_81
12-11-2008, 10:33
Legrottaglie, Giovinco, Nedved, Del Piero, Sissoko e Trezeguet quindi mi beccano 6 fisso? :rolleyes:
è successa la stessa identica cosa con roma-sampdoria sospesa per pioggia, qui hai in più la possibilità di decidere se schierare o meno giocatori della juve e genoa...
jimmywarsall
12-11-2008, 10:38
è successa la stessa identica cosa con roma-sampdoria sospesa per pioggia, qui hai in più la possibilità di decidere se schierare o meno giocatori della juve e genoa...
Sarà... io con un Del Piero (:ave:) così mi sento penalizzato :D
Cmq c'è poco da dire... se è così è così :O
Attenzione, non è la stessa cosa. In Roma-Sampdoria non si sapeva a priori il voto dei giocatori ;)
Poi il fatto di fare la formazione prima non c'entra niente, vale per tutti e tutti sono nelle medesime condizioni.
eh già.... non è assurdo dare 1-0 ad una partita finita 66-65.5, non è assurdo dare 0-0 alla stessa gara finita 65.5-52... mentre è assurdo questo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che coerenza... non mi riferisco esclusivamente a te, ovviamente
markus_81
12-11-2008, 10:54
infatti ho detto che IMHO qui c'è anche il vantaggio di sapere già che quei giocatori prenderanno 6, quindi sta alle tue scelte decidere se usare quei 6 in panchina, in campo etc...nell'altro caso magari avevi messo di punta cassano e vucinic e ti ritrovavi con due 6 senza bonus tra le punte titolari, adesso se decidi di mettere milito in campo sai perfettamente che prenderà solo 6
markus_81
12-11-2008, 10:55
eh già.... non è assurdo dare 1-0 ad una partita finita 66-65.5, non è assurdo dare 0-0 alla stessa gara finita 65.5-52... mentre è assurdo questo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che coerenza... non mi riferisco esclusivamente a te, ovviamente
ancora la storia dei punteggi??? :doh:
juninho85
12-11-2008, 10:57
ok però basta con i piangina,l'uss piangini basta e avanza!:D
UFFICIALE(segnate questo post)
EL MOVIOLONE RICCHIONELME DOPO LE 3 VITTORIE DI FILA LANCIA LA CORSA PER IL VERTICE DEL GIRONE C
:yeah: :yeah: :boxe: :boxe:
juninho85
12-11-2008, 11:05
ma lanciati da un burrone va :asd:
ma lanciati da un burrone va :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
UFFICIALE(segnate questo post)
EL MOVIOLONE RICCHIONELME DOPO LE 3 VITTORIE DI FILA LANCIA LA CORSA PER IL VERTICE DEL GIRONE C
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
poverello :sofico: :ciapet:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
poverello :sofico: :ciapet:
non ti è bastato il 3 a 0???:D :D :D :fagiano: :fagiano:
non ti è bastato il 3 a 0???:D :D :D :fagiano: :fagiano:
non ti è bastato che nonostante quello stai (per ora) quattro punti sotto? :D
non è sempre Natale... anzi... Di Natale :cool:
Segnati questo
Domenica sono a -1!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :O :O
ronaldovieri
12-11-2008, 11:27
per te c'è solo la mia armata che ti farà piangere tanto:O
zitto tu che quest'anno dopo le scoppole (ti ricordo il 7-0 dell'anno scorso :ciapet: ) dei 2 anni passati hai preferito scappare in un altro girone :cool:
ronaldovieri
12-11-2008, 11:36
zitto tu che quest'anno dopo le scoppole (ti ricordo il 7-0 dell'anno scorso :ciapet: ) dei 2 anni passati hai preferito scappare in un altro girone :cool:
e grazie avevo giocato con la primavera per protesta:O
Così parlò la
http://shopping.msn.it/images/lib/554_65418599.jpg
http://www.guidaprodotti.com/immagini/materasso.jpg
:stordita: :stordita: :stordita:
nuuu quindi niente doppietta per el principe diego milito? :cry: che sòla!
TeknoMan
12-11-2008, 11:52
PER IL VERTICE DEL GIRONE C
Menomale che l'hai capito che nel D non hai speranze :O
Menomale che l'hai capito che nel D non hai speranze :O
:doh: :doh: :doh: :doh:
dopo questa merito l'ultimo posto della classifica:muro: :muro: :muro:
TeknoMan
12-11-2008, 11:56
e tranquillo che domenica ti aspetta una bella spazzolatina :asd:
certo certo, sto già tremando :O
p.s. ho salvato il post :Perfido:
p.s. ho salvato il post :Perfido:
salvati anche la classifica, settimana prox non sarà così bella per te :ciapet:
:doh: :doh: :doh: :doh:
dopo questa merito l'ultimo posto della classifica:muro: :muro: :muro:
quello è mio :O
non ti permettere a toccarlo :mad:
quello è mio :O
non ti permettere a toccarlo :mad:
tranguill te lo lascio!!:D :D :D :stordita: :stordita:
jimmywarsall
12-11-2008, 15:23
La chiusura della prossima giornata avverrà normalmente sabato alle ore 18.00
i giocatori dell'anticipo di giovedi JUVENTUS-genoa avranno tutti come voto il 6.
il presidentissimo
Ehi ... presidentissimo :rolleyes:
dato che non c'è l'anticipo delle 18 sabato prossimo la giornata si chiuderebbe alle 20e 30 o sbaglio? :rolleyes:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?p=202&s=1&r=Nazionale&idmenumain=8&x=0&y=0 :read:
Presidentissimo... tzè :rolleyes:
presidentissimo di sta ceppa :cool: :ciapet:
ronaldovieri
13-11-2008, 11:48
dato che non c'è l'anticipo delle 18 sabato prossimo la giornata si chiuderebbe alle 20e 30 o sbaglio? :rolleyes:
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/pagina.jsp?p=202&s=1&r=Nazionale&idmenumain=8&x=0&y=0 :read:
dettagli:O
Moronveller
13-11-2008, 13:07
Questa la appoggio invece :O
Francizio
13-11-2008, 20:45
Ma vedi te se oggi che non lo schiero perchè so che mi prende al max 6, Grygera mi deve fare gol e assist...:cry: :cry: :cry:
ma vedi un po amauri e iaquinta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
potevo prendere la mia prima vittoria in campionato
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
TeknoMan
13-11-2008, 22:17
maledetto grygera, proprio oggi si doveva svegliare :muro: :muro:
jimmywarsall
13-11-2008, 22:27
Ma vedi te se oggi che non lo schiero perchè so che mi prende al max 6, Grygera mi deve fare gol e assist...:cry: :cry: :cry:
maledetto grygera, proprio oggi si doveva svegliare :muro: :muro:
:asd: :asd:
Dovevate saperlo che Grygella segna solo contro il Genoa :asd:
Piuttosto... voglio il +1 di Del Piero :mc: :mc:
markus_81
13-11-2008, 22:35
c'è chi sente la pressione dello stadio, chi la pressione del fantacalcio :read:
libero dai +3, +1, -0,5 grighella da il meglio di se :O
Francizio
13-11-2008, 22:42
c'è chi sente la pressione dello stadio, chi la pressione del fantacalcio :read:
libero dai +3, +1, -0,5 grighella da il meglio di se :O
Era un bel +6..:(
ma baffangulo alla gazzeta, gol di iaquinta e milito, già titolari la scorsa settimana, quindi doppio baffangulo
dopo la cavolata di comotto ora questa, se questa non la vinco saranno 5 punti persi in 2 giornate grazie alla gazza
se questa non la vinco saranno 5 punti persi in 2 giornate grazie alla gazza
La scelta della gazza è stata chiara, avrebbero perso un giorno e mezzo di introiti se avessero chiuso la giornata stasera.
Francizio
14-11-2008, 01:57
ma baffangulo alla gazzeta, gol di iaquinta e milito, già titolari la scorsa settimana, quindi doppio baffangulo
dopo la cavolata di comotto ora questa, se questa non la vinco saranno 5 punti persi in 2 giornate grazie alla gazza
coldd, giochi contro me sta settimana...:read:
E mi sa che sotto qualche punto di vista (molti) è un vantaggio per te.
Diciamola tutta...Avevi:
Rubinho -4:read: :read: :read:
Iaquinta +3
Milito +3
Avrei risposto col solo Grygera +6...:read: :read: Che ho messo come panchinaro perchè non mi accontento del 6 e ho quindi messo i due terzini milanisti (che magari invece mi andranno a prendere anche meno..:( )
Alla fine della giornata di oggi, sarei già a +4....Con io tutto l'attacco che mi deve giocare:cool: , tu con il solo Sanchez...:)
Potevi essere a - 4, e invece puoi ancora sperare nella vittoria...:stordita:
Diciamo che se c'è qualcuno che alla fine potrà recriminare in caso di sconfitta, quello sarei io...:O
La scelta della gazza è stata chiara, avrebbero perso un giorno e mezzo di introiti se avessero chiuso la giornata stasera.
Però non è giusto... noi siamo stati penalizzati... :(
jimmywarsall
14-11-2008, 08:20
Però non è giusto... noi siamo stati penalizzati... :(
Nell'altro fantacalcio che faccio con amici abbiamo deciso di fare come avevo proposto io qua... ovvero segnalare all'avversario i giocatori di Juve e/o Genoa che si intendeva far giocare (e utilizzare i loro voti) e dare il resto della formazza sabato come sempre.
Così mi sono beccato il:
- 7,5 + 3 di Grygera
- 7 + 3 di Amauri
:cool: :cool: :cool:
Bisteccone
14-11-2008, 08:42
Nell'altro fantacalcio che faccio con amici abbiamo deciso di fare come avevo proposto io qua... ovvero segnalare all'avversario i giocatori di Juve e/o Genoa che si intendeva far giocare (e utilizzare i loro voti) e dare il resto della formazza sabato come sempre.
Così mi sono beccato il:
- 7,5 + 3 di Grygera
- 7 + 3 di Amauri
:cool: :cool: :cool:
Sticazzi! :O
Rubinho -4:read: :read: :read:
Iaquinta +3
Milito +3
eh, no
ho due portieri, coppola e rubinho, ed ha sempre giocato quello che affrontava la squadra piu debole, quindi coppola era titolare in ogni caso
poi grygera l'avresti messo titolare? è quella la cosa importante, inutile avere un +6 in panchina o in tribuna
Formazione fatta, contro la capolista Atletico Moggi
Carizzo
Accardi
Domizzi
Cannavaro
Ledesma C
Zanchetta
De Rossi
Montolivo
Borriello
Dinho
Maccarone
Panchina
Muslera
Mandelli
Materazzi ( ma non gioca più??)
Nedved
Conti
Pandev ( dubbio Pandev Borriello in attacco...:confused: :confused: )
Pellisier...
:asd: :asd:
Dovevate saperlo che Grygella segna solo contro il Genoa :asd:
Piuttosto... voglio il +1 di Del Piero :mc: :mc:
e io il +3 del principe :Prrr:
Francizio
14-11-2008, 13:04
eh, no
ho due portieri, coppola e rubinho, ed ha sempre giocato quello che affrontava la squadra piu debole, quindi coppola era titolare in ogni caso
poi grygera l'avresti messo titolare? è quella la cosa importante, inutile avere un +6 in panchina o in tribuna
Ho sempre schierato Grygera, tranne ultimamente che non era dato titolare.
Piuttosto tu avresti messo Iaquinta? Sapendo che titolari erano Del Piero e Amauri?:read:
jimmywarsall
14-11-2008, 13:07
Rik`[;25012585']e io il +3 del principe :Prrr:
Sei contro di me? :sofico:
Ok... facciamo che siamo pari allora :mc: :mc: :stordita:
markus_81
14-11-2008, 13:59
http://img380.imageshack.us/img380/46/tabellonecoppaitaliacople0.jpg (http://imageshack.us)
ronaldovieri
14-11-2008, 14:04
poi dite che non ho sfiga in coppa:rolleyes:
arcofreccia
14-11-2008, 19:01
non ho capito.
ma potrei schierare nella formazione che faccio sabato amauri? e prenderebbe il gol quindi?
non ho capito.
ma potrei schierare nella formazione che faccio sabato amauri? e prenderebbe il gol quindi?
No, prende 6.
No, prende 6.
bene Nedved tanto ha preso 6!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non ho rimpianti!!:D :D
bene Nedved tanto ha preso 6!!!:ciapet: :ciapet: :ciapet:
Non ho rimpianti!!:D :D
Anche Rubinho prende 6?? :ciapet:
Anche Rubinho prende 6?? :ciapet:
Sì :D
Sì :D
...benissimo....questa settimana la Castelluccese schiera anche Adailton titolare :D ....l'acquisto più inutile del mercato fino ad ora...adesso sembra trovare spazio con Mihajlovic, speriamo anche che faccia qualche goal :D :sperem:
questa settimana la Castelluccese schiera anche Adailton titolare :D
Secondo me è forte ;)
Secondo me è forte ;)
Non è scarso...segna qualche goal, tira le punizioni e a volte riesce anche a fare qualche buon assist...però fino ad ora Arrigoni non lo ha fatto giocare mai...speriamo trovi più spazio con Mihajlovic ;)
grygeraaaaaaaaaaaaa :cry: gol assist
Francizio
15-11-2008, 12:28
trezeguet ha preso 6?
Si...
Gli unici che non hanno preso 6 sono gli squalificati...:O
ronaldovieri
15-11-2008, 12:44
toftfy89 portati il sacco che ti asfalto :asd::asd:
toftfy89 portati il sacco che ti asfalto :asd::asd:
Bene bene, fai portare il sacco a lui così vinco io :D
ronaldovieri
15-11-2008, 12:49
Bene bene, fai portare il sacco a lui così vinco io :D
uhm non gioca con me????
se vinco io vado a 18:O
bene almeno oggi posso mettere buffon al posto di sorrentino :asd:
ok 18 punti assicurati con zebina iaquinta e buffon...
potrei assicurarmene 24 mettendo pure amauri ora vediamo un po cosa combina totti se gioca o meno qualcuno sa qualcosa?
Io ho preferito rischiare, dei 5 giocatori sicuri del 6 non ne ho messo manco uno. Il tempo dirà se ho avuto ragione.
meno male che Rubinho prende 6:D :D :D :D
vuoto di memoria assurdo. dove si cambia il modulo?
Smoking 1879
Rubinho
Vargas Stovini Comotto
Vieira Hamsik Cozza Doni
Mascara Sanchez Cruz
juninho85
15-11-2008, 17:59
meno male che Rubinho prende 6:D :D :D :D
vuoto di memoria assurdo. dove si cambia il modulo?
tu schiera i giocatori,il modulo lo ricava in automatico il sistema
tu schiera i giocatori,il modulo lo ricava in automatico il sistema
TVB:flower:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.