View Full Version : [HWUP FANTACALCIO] -- STAGIONE 2008-2009
TeknoMan
25-09-2008, 10:10
Ringrazia il mio turn-over rotante, se facevo giocare Sborriello vincevo!!
e se mio nonno aveva le ruote era na carriola :O
jimmywarsall
25-09-2008, 10:12
Poi mi spiegano con quali criteri danno 5 a Zarate..C'ha messo lo zampino nel primo gol di Mauri prendendo la traversa, nel gol di Pandev facendo lui l'azione e poi servendo il compagno (non vale l'assist perchè poi Pandev vince un rimpallo).
Insomma, il 5 a lui e il 6 a Del Piero o il 6,5 addirittura a Cassano mi sembra uno cosa assurda...
Giusto il 5 a Zarate... ha sbagliato 86 gol di cui 2 a un metro dalla porta... cmq gran bel giocatore :cool:
TeknoMan
25-09-2008, 10:15
il 6.5 a Cassano è giusto non solo perchè cel 'ho, ma perchè è l'unico che ha cercato di creare qualcosa nella brutta partita di ieri.:O
Il voto giusto di Zarate per me sarebbe stato 6.
Francizio
25-09-2008, 10:16
Eh va be anche se prendeva 6/6,5 ( lo meritava) pareggiavi lo stesso!!;) ;)
Si, ma considerando:
1) che la Lazio vince 3-0 contro la Foirentina, e che lui entra nelle azioni dei gol.
2) Che la Juve pareggia in casa contro il Catania
3) CHe la Samp non segna contro il Chievo
Mi aspettavo voti sotto la sufficienza per Cassano e Del Piero...Anche perchè vedendo gli highlights non mi pare abbiano fatto grandi cose...
Mentre per Zarate mi aspettavo molto in più.La squadra ha cmq vinto 3-0 contro un avversario alla pari (se non superiore), e lui ha giocato molto molto molto bene...
Avessero dato un voto sulla sufficienza a Zarate e sotto a Cassano e Del Piero, vincevo. DI poco, ma vincevo.
TeknoMan
25-09-2008, 10:17
Mah, è tutto relativo, per me uno che sbaglia tanti tanti goal non ha giocato molto molto bene. Certo il 5 è esagerato, ci stava un 6 sicuramente.
Francizio
25-09-2008, 10:19
Giusto il 5 a Zarate... ha sbagliato 86 gol di cui 2 a un metro dalla porta... cmq gran bel giocatore :cool:
Mah...C'è stato però in quelle "86" palle gol...Colpisce la traversa, fornisce un mezzo assist...Che ca##o deve fare per prendere la sufficienza?
Del Piero da parte sua che ha fatto? Gli hanno annullato un gol per un fuorigioco di 2 metri...E poi?
Dai...Per me lo scarto di 1-1,5 punti tra il laziale e gli altri 2 è scandaloso...
Francizio
25-09-2008, 10:22
Mah, è tutto relativo, per me uno che sbaglia tanti tanti goal non ha giocato molto molto bene. Certo il 5 è esagerato, ci stava un 6 sicuramente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24276115&postcount=3756 :read: :read:
Cmq ormai è andata, mica li cambiano i voti...Ma non sono d'accordo sulle valutazioni...Pure il 5 a Stankovic per me è troppo poco...
Insomma, perderla sui punti in questo modo...
Ma vabbè...Cerchiamo di rifarci domenica.
jimmywarsall
25-09-2008, 10:25
Mah...C'è stato però in quelle "86" palle gol...Colpisce la traversa, fornisce un mezzo assist...Che ca##o deve fare per prendere la sufficienza?
Del Piero da parte sua che ha fatto? Gli hanno annullato un gol per un fuorigioco di 2 metri...E poi?
Dai...Per me lo scarto di 1-1,5 punti tra il laziale e gli altri 2 è scandaloso...
Io l'ho vista la partita... e Zarate è stato un arruffone mica da ridere...
Certo era imprendibile ma ha sbagliato due gol sulla linea di porta praticamente... più difficili da sbagliare che da fare...
markus_81
25-09-2008, 10:27
Certo era imprendibile ma ha sbagliato due gol sulla linea di porta praticamente... più difficili da sbagliare che da fare...
te vuoi soltanto che rocchi si prenda il posto di zarate...il tuo giudizio non vale :O :read:
:mad:
e se mio nonno aveva le ruote era na carriola :O
se tu avessi 7 punti saresti primo in classifica!!:Prrr: :Prrr:
Pandev pagato a 7, è stato il colpo del mercato!!!:D :D :D
TeknoMan
25-09-2008, 10:30
se tu avessi 7 punti saresti primo in classifica!!:Prrr: :Prrr:
:rolleyes:
il campionato è ancora lungo (cit.) :O
Forse ho vinto la mia seconda partita :yeah:
...se non ho scazzato a fare i calcoli:
Castelluccese - Atletico Barzotto 68 - 65 quindi 1 - 0 ....in 10 contro 10 :asd:
il campionato è ancora lungo (cit.) :O
chi ben comincia, è a metà dell'opera(cit.):O
jimmywarsall
25-09-2008, 10:32
te vuoi soltanto che rocchi si prenda il posto di zarate...il tuo giudizio non vale :O :read:
:asd: :asd: (ce l'ho in 2 fantacalci pure)
Rocchi giocherà non ho il minimo dubbio... se al posto di zarate o insieme non so... ma di sicuro Rocchi è titolarissimo :read:
Pandev i suoi 15 gol li fa :O
:asd: :asd: (ce l'ho in 2 fantacalci pure)
Ma speriamo anche di più!!:fagiano: :fagiano:
markus_81
25-09-2008, 10:34
qualcuno nel mio girone me l'ha fregato quando avevo offerto 42 :mad: :muro:
Borriello the King ad 1:read: :read:
TeknoMan
25-09-2008, 10:37
Borriello the King ad 1:read: :read:
per lasciarlo in panchina quando gioca titolare con la reggina :doh: vergognati :mad:
per lasciarlo in panchina quando gioca titolare con la reggina :doh: vergognati :mad:
La formazione l'ho fatta, martedì sera!!!
Era dato in panchina!!:fagiano: :fagiano:
TeknoMan
25-09-2008, 10:39
La formazione l'ho fatta, martedì sera!!!
Era dato in panchina!!:fagiano: :fagiano:
perdonato perchè giocavi contro di me :O
perdonato perchè giocavi contro di me :O
che ricchionelme ti benedica!!!:D :D
ma chi vi ha insegnato a fare le formazioni? vanno fatte se possibile in prossimità dell'inizio degli incontri... mi immagino le trombate di chi avrebbe potuto schierare miccoli o giovinco e non l'ha fatto perchè dati assenti :ciapet:
ronaldovieri
25-09-2008, 10:53
potete farele formazinoe per laprrossim a giornata:O
Teliqalipukt
25-09-2008, 10:54
potete farele formazinoe per laprrossim a giornata:O
Senta lei, sì sì dico a lei: quando si sapranno i risultati? :stordita:
ronaldovieri
25-09-2008, 10:57
Senta lei, sì sì dico a lei: quando si sapranno i risultati? :stordita:
in serata:O
Teliqalipukt
25-09-2008, 11:00
La ringrazio e le porto i miei esequi :O
mi immagino le trombate di chi avrebbe potuto schierare miccoli o giovinco e non l'ha fatto perchè dati assenti :ciapet:
Io li ho schierati entrambi :O
ma chi vi ha insegnato a fare le formazioni? vanno fatte se possibile in prossimità dell'inizio degli incontri... mi immagino le trombate di chi avrebbe potuto schierare miccoli o giovinco e non l'ha fatto perchè dati assenti :ciapet:
Mica sono sempre al pc!!:O :O
Comunque Giovinco l'avevo schierato titolare anche se era dato in panchina martedì!!:) :)
sempre che ti riprendi dalla mia asfaltata.....
almeno spero :D
marcus81
25-09-2008, 11:19
Ma dai :muro: :muro: :muro:
Ad un primo calcolo dovremmo essere:
71,5 io
67,5 partinicaudace
Non è possibile :muro: :muro: :muro:
Cioè... a mezzo punto dal 2° gol... e a mezzo punto dai 4,5 punti di distacco nello stesso scaglione :muro: :muro:
:D
Mi posso accontentare del pareggio per questa giornata:cool:
Mica sono sempre al pc!!:O :O
nemmeno io, solo la mezzora precedente l'inizio della/e gare :cool:
ronaldovieri
25-09-2008, 11:42
nemmeno io, solo la mezzora precedente l'inizio della/e gare :cool:
comunicato ufficiale
dalla prossima giornata la chiusura giornata è anticipata di un'ora dall'inizio della partita:O
amen
comunicato ufficiale
dalla prossima giornata la chiusura giornata è anticipata di un'ora dall'inizio della partita:O
amen
ti saboto il server :cool:
ronaldovieri
25-09-2008, 11:53
ti saboto il server :cool:
è impentrabile come disse cicciolina :asd:
Forse ho vinto la mia seconda partita :yeah:
...se non ho scazzato a fare i calcoli:
Castelluccese - Atletico Barzotto 68 - 65 quindi 1 - 0 ....in 10 contro 10 :asd:
ma ti pare che dica era dato titolare :muro: altrimenti non l'avrei rischiato di certo...cazzo fare 65 con tre gol all'attivo è una cosa immonda :muro:
è impentrabile come disse cicciolina :asd:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :asd: :asd:
comunicato ufficiale
amen
ANSA: il presidentissimo di qalat, comunica di aver depositato in figc il ricorso cautelativo per l'annullamento del gol regolarissimo di panucci. si sospetta una tentata corruzione del guardialine da parte di Rv.
Bisteccone
25-09-2008, 12:31
Impossibile perchè l'ho preso a 41 :asd:
A questo punto dovrei essere primo nel girone solitario, ma tanto mi rassegnerò perchè il girone lo vince jimmy :asd:
ronaldovieri
25-09-2008, 12:41
ANSA: il presidentissimo di qalat, comunica di aver depositato in figc il ricorso cautelativo per l'annullamento del gol regolarissimo di panucci. si sospetta una tentata corruzione del guardialine da parte di Rv.
giocavo contro di te?:stordita:
Smoking 1879
Coppola 6,5+1= 7,5
Stovini no -> Motta sv -> Comotto 5,5
Chivu 6-0,5 =5,5
Zauri 6-0,5= 5,5
Vargas 4
Hamsik 7+4= 11
Doni 6,5
Quaresma 6-0,5= 5,5
Cruz 7+3= 10
Milito 7,5+6= 13,5
Sanchez 7-0,5= 6,5
81
Bisteccone
25-09-2008, 13:15
Sono usciti gli assist ufficiali su Fantagazzetta.
Real Mosciolo - Virtus Figas 1 - 3
ABBIATI Christian P 4,5
SIVIGLIA Sebastiano D 12
TERLIZZI Christian D 6
GRYGERA Zdenek D 6,5
BRESCIANO Mark C 5
PADOIN Simone C 5,5
LEDESMA Cristian C 7
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite C 8
SHEVCHENKO Andriy A 5,5
TIRIBOCCHI Simone A 5,5
VUCINIC Mirko A 5
70,5
JULIO CESAR Soares De Espinola P 7,5
CHIELLINI Giorgio D 5
MAICON Douglas D 6
GARICS Gyorgy D 6,5
ZANETTI Javier Aldemar C 6,5
GARGANO Walter C 6
D'AGOSTINO Gaetano C 10
FERREIRA PINTO Adriano C 6,5
BIANCHI Rolando A 9,5
PANDEV Goran A 10
DENIS German A 5,5
79
Salutate la Capolista! :ciapet:
giocavo contro di te?:stordita:
strano, non sono arrivati quelli della finanza con l'avviso di garanzia?
ronaldovieri
25-09-2008, 14:09
strano, non sono arrivati quelli della finanza con l'avviso di garanzia?
sono in un bunker non mi troveranno mai:O
errevù, puoi gentilmente sistemare i loghi? :flower:
grazie:flower:
jimmywarsall
26-09-2008, 07:50
errevù, puoi gentilmente sistemare i loghi? :flower:
grazie:flower:
Quoto :mad: (:flower:)
Teliqalipukt
26-09-2008, 07:50
Errevù a me invece di sistemare i loghi metti tre punti in più, ok? :O
marcus81
26-09-2008, 09:06
ma quando verranno caricati i voti?
meno male che i risultati sarebbero usciti ieri, il solito gobbo inaffidabile :mad:
ronaldovieri
26-09-2008, 11:42
la squadra di marlin è sotto inchiesta:mad:
dona manco a 66 arrivi? :asd::asd:
Incredibile...sono secondo in classifica nel girone, terzo come punteggio :eek:
...con la rosa che mi ritrovo è quasi un miracolo :asd:
michele21_it
26-09-2008, 12:18
juninhoininoinoninonino........:ciapet: :ciapet: :ciapet: :cool:
la squadra di marlin è sotto inchiesta:mad:
"Abbiamo sbagliato. Alla fine della partita, negli spogliatoi, non possiamo rivedere subito le immagini della gara, ma che qualche cosa non fosse andata per il verso giusto, lo ave*vamo cominciato a capi*re anche prima del fi*schio finale, le protesta dei giocatori della Roma erano state molto soste*nute e ripetute».
vado avanti...
ci metto l'avvocato
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/cronache/200605images/taormina.jpg
ma la regola dell'intorno di 4 è valida solo all'interno della stessa fascia ma non a cavallo di due? :confused:
cioè 66-65.5 perdo 1-0? se la risposta è sì.... assurdo
ronaldovieri
26-09-2008, 12:34
ma la regola dell'intorno di 4 è valida solo all'interno della stessa fascia ma non a cavallo di due? :confused:
cioè 66-65.5 perdo 1-0? se la risposta è sì.... assurdo
cosa è assurdo?
66 è la soglia del primo gol se non ci arrivi mica è colpa di nessuno :asd:
TeknoMan
26-09-2008, 12:41
niente da fare, terzo pareggio consecutivo :(
per fortuna nel prossimo turno incontro la squadra materasso di jamal :O :asd:
cosa è assurdo?
66 è la soglia del primo gol se non ci arrivi mica è colpa di nessuno :asd:
si è assurdo, su quello gazzetta non è così, non conosco nessuno che applica la regola come l'applichi tu, è contro ogni logica... l'intorno di 4 è a prescindere dalle fascie
eppoi mi domando com'è possibile che ancora oggi TUTTE le regole non siano ancora state pubblicate qui o sul sito, onde evitare dispute ogni volta :rolleyes:
Sono riuscito a pareggiare anche stavolta, addirittura facendo più punti del mio avversario! :oink: :asd:
TeknoMan
26-09-2008, 12:48
si è assurdo, su quello gazzetta non è così, non conosco nessuno che applica la regola come l'applichi tu, è contro ogni logica... l'intorno di 4 è a prescindere dalle fascie
eppoi mi domando com'è possibile che ancora oggi TUTTE le regole non siano ancora state pubblicate qui o sul sito, onde evitare dispute ogni volta :rolleyes:
io ho pareggiato la prima giornata con 65.5 punti contro 58.5..0-0....questo è assurdo :rolleyes:
ronaldovieri
26-09-2008, 12:49
ma scusa forse mi prendi in giro?
tu hai postato 66 a 65.5 be dove lo vedi il +4??
marcus81
26-09-2008, 12:55
Resisto ancora primo in testa al girone C:) grazie alla diff reti.
Prossima giornata con la CASTELLUCCESE di PROS
Grande Partinicaudace:eek:
io ho pareggiato la prima giornata con 65.5 punti contro 58.5..0-0....questo è assurdo :rolleyes:
anche questo è assurdo... perchè hai pareggiato?
ma sta regola non viene applicata sotto i 66? sempre + assurdo
ma scusa forse mi prendi in giro?
tu hai postato 66 a 65.5 be dove lo vedi il +4??
ho mai detto ci fosse? ho detto "la regola dell'intorno di 4", che dice che a prescindere della fascia dei due giocatori, se lo scarto è minore è sempre pareggio... io invece ho perso
lukino99
26-09-2008, 13:04
Vittoria importantissima per il Lesmo F.C. :sofico:
66 punti....mentre il mio avversario 65,6
per mezzo punto acciuffo il gol e la vittoria :asd:
Vittoria importantissima per il Lesmo F.C. :sofico:
66 punti....mentre il mio avversario 65,6
per mezzo punto acciuffo il gol e la vittoria :asd:
senza dimenticare che ti sono entrate 3 riserve dalla panca di cui uno goleador :cry:
arcofreccia
26-09-2008, 13:07
battuto il toffy 2-1:D
ronaldovieri
26-09-2008, 13:08
ho mai detto ci fosse? ho detto "la regola dell'intorno di 4", che dice che a prescindere della fascia dei due giocatori, se lo scarto è minore è sempre pareggio... io invece ho perso
ho capito ma sta regola è assrda solo la gazza potevano inventarla :asd:
ma allora le soglie dei voti per il gol che ci stanno a fare?
con quella regola sono tutti pareggi
TeknoMan
26-09-2008, 13:08
ma è possibile vedere le classifiche degli altri gironi? :rolleyes:
Moronveller
26-09-2008, 13:21
RV ad Handanovic il mio portiere manca il +1 di imbattibilità che mi consente tra l'altro di fare il 2° gol :read:
ronaldovieri
26-09-2008, 13:25
RV ad Handanovic il mio portiere manca il +1 di imbattibilità che mi consente tra l'altro di fare il 2° gol :read:
handavonic ha preso senza voto
Moronveller
26-09-2008, 13:27
handavonic ha preso senza voto
E allora s.v. per il portiere equivale a 6
battuto il toffy 2-1:D
71,5 ho fatto...:rolleyes: :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro:
che sfiga!!!ti distruggerò al ritorno!!!;) :D :D
ronaldovieri
26-09-2008, 13:42
E allora s.v. per il portiere equivale a 6
vediamo se cionci puo modificare l'upload:D
jimmywarsall
26-09-2008, 13:48
Abbiamo già un desaparecido nel Girone A? :mbe:
Giambotto.... 0 punti... 5 giocatori su 11 gli giocano :rolleyes:
idem Tranguill nel girone D :rolleyes:
jimmywarsall
26-09-2008, 13:52
Resisto ancora primo in testa al girone C:) grazie alla diff reti.
Prossima giornata con la CASTELLUCCESE di PROS
Grande Partinicaudace:eek:
ho capito ma sta regola è assrda solo la gazza potevano inventarla :asd:
ma allora le soglie dei voti per il gol che ci stanno a fare?
con quella regola sono tutti pareggi
no la regola assurda è la tua non quella della gazza, le soglie servono per quantificare sottoforma di risultato calcistico il risultato finale
eppoi dimmi con che logica
70-66 o peggio ancora 66.5-66 è 1-1
e 66-65.5 è 1-0
allora tantovale giocarcelo ai dadi il risultato finale o alla roulette, il ragionamento è quello!Si premia il migliore o il più fortunato?
E poi quale logica sta dietro al fatto che la differenza deve esser di 15 punti se le due squadre stanno sotto 66... mi sembra che di logica ve ne sia ben poca.
dasdsasderterowaa
26-09-2008, 14:30
davvero ho pareggiato 1-1? :sofico: :sofico: :sofico:
niente da fare, terzo pareggio consecutivo :(
per fortuna nel prossimo turno incontro la squadra materasso di jamal :O :asd:
ti è andata pure bene!!;)
Pretendevi di vincere??:O :O
Prossima gara contro Lesmo, se vinco allungo in classifica!!!
ronaldovieri
26-09-2008, 14:38
no la regola assurda è la tua non quella della gazza, le soglie servono per quantificare sottoforma di risultato calcistico il risultato finale
e 66-65.5 è 1-0
allora tantovale giocarcelo ai dadi il risultato finale o alla roulette, il ragionamento è quello!Si premia il migliore o il più fortunato?
E poi quale logica sta dietro al fatto che la differenza deve esser di 15 punti se le due squadre stanno sotto 66... mi sembra che di logica ve ne sia ben poca.
le regole sono quelle dell'anno scorso e non mi hai mai criticato
perche quest'anno non vanno piu bene?
bho pare che mi faccio le regole per me per arrivare ultimo
che palle perdere con 65 e un uomo in meno :( ad averlo saputo avrei messo cigarini o flamini..mal che vada avrei pareggiato se non vinto :muro: grazie gazzetta!
markus_81
26-09-2008, 14:43
e 66-65.5 è 1-0
sei serio???
nel fantacalcio gazzetta (quando fanno a scontri diretti naturlamente:read: ) hanno la fasce uguali al nostro 66,72,78...ognuna corrisponde ad un certo numero di gol
se fai 65.5 a 66 perdi 1-0,qui o con la gazzetta, rode un pochetto ma è cosi...:D
è come se in una partita te prendi palo e ti va fuori e il tuo avversario prende palo e segna
i 4 punti di differenza valgono solo all'interno della stessa fascia...
jimmywarsall
26-09-2008, 14:44
e 66-65.5 è 1-0
Mettila così... la partita è stata equilibrata... loro han fatto un gol al 90' e tu l'ha preso nel ciapet... anche nel calcio vero succede così a volte...
Io che dovrei dire... ho pareggiato 1-1... io 71,5 e lui 67,5... mezzo punto in più io avrei vinto 2-1... anche mezzo punto in meno lui avrei vinto 2-1... invece ho pareggiato... amen :O
sei serio???
nel fantacalcio gazzetta (quando fanno a scontri diretti naturlamente:read: ) hano la fasce uguali al nostro 66,72,78...ognuna corrisponde ad un certo numero di gol
se fai 65.5 a 66 perdi 1-0, rode un pochetto ma è cosi...:D
i 4 punti di differenza valgono solo all'interno della stessa fascia...
da queste parole si capisce che non hai mai gestito una lega col sw della gazzetta
perche quest'anno non vanno piu bene?
perchè prima il tempo era zero e guardavo solo i risultati finali senza controllare eccessivamente
certo che ignorare le mie domande e/o osservazioni vuol dire ammettere che ho proprio ragione...
Mettila così... la partita è stata equilibrata... loro han fatto un gol al 90' e tu l'ha preso nel ciapet... anche nel calcio vero succede così a volte...
Io che dovrei dire... ho pareggiato 1-1... io 71,5 e lui 67,5... mezzo punto in più io avrei vinto 2-1... anche mezzo punto in meno lui avrei vinto 2-1... invece ho pareggiato... amen :O
ma cosa vuol dire applicare una regola a... metà, solo in alcune situazioni, e non sempre??? e perchè sopra i 66 sì e sotto no??
ma qualcuno mi vuole dare una risposta o le mie domande continueranno a rimanere aria fritta? :rolleyes:
ronaldovieri
26-09-2008, 14:57
ma cosa vuol dire applicare una regola a... metà, solo in alcune situazioni, e non sempre??? e perchè sopra i 66 sì e sotto no??
ma qualcuno mi vuole dare una risposta o le mie domande continueranno a rimanere aria fritta? :rolleyes:
perchè il software è fatto cosi
jimmywarsall
26-09-2008, 15:00
perchè il software è fatto cosi
:asd: :asd: bella risposta :asd:
Allora io esigo di vincere perché ho fatto 4 punti in più del mio avversario... :mad: :mad: ... altri vincono con 0,5 punti in più e io no? :mad: Gombloddooooo :mad: :mad:
Scherzi a parte è un gioco... qualche volta va bene qualche volta va male... pace :O
TeknoMan
26-09-2008, 15:03
ti è andata pure bene!!;)
Pretendevi di vincere??:O :O
Prossima gara contro Lesmo, se vinco allungo in classifica!!!
certo, con due goal solitamente si vince...
TeknoMan
26-09-2008, 15:05
a me l'unica regola che sembra una gran puttanata è il fatto dei 4 punti sotto la prima fascia, vorrei sapere perchè non valgono. 15 punti sono davvero tanti, al max si alza a 7-8 non 15...
markus_81
26-09-2008, 15:05
perchè in prima pagina nel rpimo post è da tempo scritto questo :read:
se non ti andava bene o non partecipavi o ne discutevi prima...:mbe:
5. CALCOLO PUNTEGGI
da 0 a 65.5 --- 0 gol
da 66 a 71.5 --- 1 gol
da 72 a 77.5 --- 2 gol
da 78 a 83.5 --- 3 gol
da 84 a 89.5 --- 4 gol
da 90 a 95.5 --- 5 gol
Differenza punti a parita gol: 4
Differenza punti zero a zero: 15
anche perchè facendo come dici te non si avrebbero nemmeno le fasce con i gol...superi il tuo avversario di 4 punti: hai vinto...non lo superi hai paraggiato
un pò triste
ronaldovieri
26-09-2008, 15:10
:asd: :asd: bella risposta :asd:
Allora io esigo di vincere perché ho fatto 4 punti in più del mio avversario... :mad: :mad: ... altri vincono con 0,5 punti in più e io no? :mad: Gombloddooooo :mad: :mad:
Scherzi a parte è un gioco... qualche volta va bene qualche volta va male... pace :O
non è una risposta è veramente cosi
se poi vogliamo mettere i 4 punti sotto alla soglia questo si puo fare
ma per i punti tra i diversi scaglioni no non è previsto
anche perchè facendo come dici te non si avrebbero nemmeno le fasce con i gol...superi il tuo avversario di 4 punti: hai vinto...non lo superi hai paraggiato
un pò triste
sì sì, difatti nelle lega gazzetta parAggiamo tutti :ciapet: ma per favore
se non si sa quello di cui si parla, forse è meglio tacere che fare brutta figura... io gestisco leghe da una 15ina d'anni, magari qualcosina la so :rolleyes:
peccato non esser nello stesso girone, ti avrei dato volentieri una pettinatina :asd:
PROPONGO UFFICIALMENTE L'ABBASSAMENTO DELLO SCARTO A 4 PUNTI ANCHE SOTTO I 66...
Bella risposta... è colpa del software :asd: ... me lo mandi per posta così ci do un occhio io?! :mbe:
TeknoMan
26-09-2008, 15:29
PROPONGO UFFICIALMENTE L'ABBASSAMENTO DELLO SCARTO A 4 PUNTI ANCHE SOTTO I 66...
concordo e la cosa deve essere retroattiva ovviamente :O
concordo e la cosa deve essere retroattiva ovviamente :O
beh non esageriamo ora :asd:
TeknoMan
26-09-2008, 15:33
beh non esageriamo ora :asd:
allora può rimanere tutto come ora....:O
:asd:
jimmywarsall
26-09-2008, 15:34
se non si sa quello di cui si parla, forse è meglio tacere che fare brutta figura... io gestisco leghe da una 15ina d'anni, magari qualcosina la so :rolleyes:
peccato non esser nello stesso girone, ti avrei dato volentieri una pettinatina :asd:
Bella risposta... è colpa del software :asd: ... me lo mandi per posta così ci do un occhio io?! :mbe:
Se uno non riesce a fare nemmeno 66 miseri punti non merita di vincere e basta :read: :rolleyes:
Anzi 15 sono pochi :O
markus_81
26-09-2008, 15:34
:
ma che stai addiiiiii??? :rolleyes:
chi ha detto che pareggerebbero tutti....:mbe: ho detto che nel tuo sistema sarebbero inutile la fasce con i gol visto che sopra i 4 punti di differenza uno avrebbe vinto e l'altro perso senza un punteggio vero e prorpio..si avrebbero solo vittorie,sconfitte e pareggi senza determnare il numero dei gol...te mi dirai chissenfrega del numero dei gol ma di solito non si ragiona con il tuo metodo
in tutti i fantacalci del mondo ci sono le fasce che determinano i gol, in questo è stato fatta una ulteriore suddivisione per chi finisce all'interno dell staessa fascia ( è importante che tu capisca questo passaggio :read: )
le fasce gazzetta vanno a passi di 6...66,72,78...potevano essere più bassi ( in un'altro fantacalcio facciamo a passi di 4: 66,70,74)
rimane il fatto che se te fai 65.5 e il tuo avversario 66, te hai perso.. :read: poche storie è cosi :O e se nella tua lega avete regole ad cazzum non può essere colpa nostra, ognuno può usare le regole che preferisce e usare le più strampalate...potrebbe bastare solo il punteggio ( chi fa di più vince) si possono dare 2 punti in più a chi gioca "in casa", si possono usare i modifcatori gazzetta, si possono dare valore diversi ai gol come facciamo qua dentro...
non vedo il senso di dire: io faccio con regole diverse, io ho ragione e voi torto....
perchè prima il tempo era zero e guardavo solo i risultati finali senza controllare eccessivamente
certo che ignorare le mie domande e/o osservazioni vuol dire ammettere che ho proprio ragione...
No non hai assolutamente ragione, fai 66 o meno? Non hai fatto gol. Punto e basta, altrimenti se faccio 4 punti più del mio avversario pretendo la vittoria e me ne frego di punteggi e altre cazzate. Se ti va bene il regolamento della gazzetta (che ti ricordo non si può fregiare del nome fantacalcio perchè i barboni pur di non cacciare un euro hanno preferito rinunciarvi) continua pure li.
markus_81
26-09-2008, 15:35
Se uno non riesce a fare nemmeno 66 miseri punti non merita di vincere e basta :read: :rolleyes:
il fatto è che loro non vogliono quello che pensi..lui dice che se fai 65 a 68 hai pareggiato....e vuole avere ragione :D :read:
TeknoMan
26-09-2008, 15:37
bel ragionamento del cazzo...magari uno non si sbatte neanche a fare la formazione allora è giusto faccia 0-0 perchè l'altro ha fatto 65.5....
markus_81
26-09-2008, 15:40
bel ragionamento del cazzo...magari uno non si sbatte neanche a fare la formazione allora è giusto faccia 0-0 perchè l'altro ha fatto 65.5....
:mbe:
TeknoMan
26-09-2008, 15:42
cosa c'è? secondo me 15 punti sono troppi, è una cagata che fai meno di 66 e con 10 punti di scarto non vinci.
markus_81
26-09-2008, 15:45
cosa c'è? secondo me 15 punti sono troppi, è una cagata che fai meno di 66 e con 10 punti di scarto non vinci.
lo scarto tra due squadre che fanno meno di 66 è stato portato dai 10 dell'anno scorso ai 15 proprio per sottolineare che se fai meno di 66 non ti meriti la vittoria... :stordita:
TeknoMan
26-09-2008, 15:48
lo scarto tra due squadre che fanno meno di 66 è stato portato dai 10 dell'anno scorso ai 15 proprio per sottolineare che se fai meno di 66 non ti meriti la vittoria... :stordita:
e allora ripeto per l'ennesima volta che per me è una grande stronzata. Posso capire sotto i 60, ma se fai 65.5 è assurdo che non vinci.
jimmywarsall
L'anno scorso erano 10 punti... c'era gente che è arrivata nei primi posti del girone vincendo spesso 1-0 solo perché i suoi avversari facevano pochissimi punti...
Per questo si è deciso di portare il limite a 15 :read:
in tutti i fantacalci del mondo ci sono le fasce che determinano i gol, in questo è stato fatta una ulteriore suddivisione per chi finisce all'interno dell staessa fascia ( è importante che tu capisca questo passaggio :read: )
le fasce gazzetta vanno a passi di 6...66,72,78...potevano essere più bassi ( in un'altro fantacalcio facciamo a passi di 4: 66,70,74)
rimane il fatto che se te fai 65.5 e il tuo avversario 66, te hai perso.. :read: poche staorie è cosi :O e se nella tua lega avete regole ad cazzum non può essere colpa nostra
mi sa che quello che non ha capito nulla di quanto precedentemente scritto sei tu... ti invito a rileggere pazientemente e senza fretta i post precedenti
No non hai assolutamente ragione, fai 66 o meno? Non hai fatto gol. Punto e basta, altrimenti se faccio 4 punti più del mio avversario pretendo la vittoria e me ne frego di punteggi e altre cazzate. Se ti va bene il regolamento della gazzetta (che ti ricordo non si può fregiare del nome fantacalcio perchè i barboni pur di non cacciare un euro hanno preferito rinunciarvi) continua pure li.
che vi piaccia o meno il fantacalcio della gazzetta è il più seguito e applicato... del nome onestamente chissenefrega
difatti un ragionamento proprio del menga... non dice però che con questa regola anche uno che fa 51 si porta lo stesso a casa 1 punto... con grosso merito :rolleyes:
TeknoMan
L'anno scorso erano 10 punti... c'era gente che è arrivata nei primi posti del girone vincendo spesso 1-0 solo perché i suoi avversari facevano pochissimi punti...
ora ho capito tutto...i soliti rosicatori :doh:
markus_81
26-09-2008, 15:49
e allora ripeto per l'ennesima volta che per me è una grande stronzata. Posso capire sotto i 60, ma se fai 65.5 è assurdo che non vinci.
secondo il tuo ragionamento un 65.5 a 57 come dovrebbe finire??? :confused:
TeknoMan
26-09-2008, 15:51
dipende dal limite che si vuole impostare, per me l'ideale sarebbero 6-7 punti (come il voto medio di un giocatore)....quindi ad esempio con 8 punti per me dovrebbe essere ok un 1-0.
jimmywarsall
il fatto è che loro non vogliono quello che pensi..lui dice che se fai 65 a 68 hai pareggiato....e vuole avere ragione :D :read:
Sì sì avevo capito pure questo... allora giochi col rally point sistem o come caXXo si chiama che fa la somma dei punti e basta :rolleyes:
jimmywarsall
ora ho capito tutto...i soliti rosicatori :doh:
Guarda che io ho vinto l'anno scorso genius... di solito rosica chi perde :asd: :asd:
TeknoMan
26-09-2008, 15:53
Guarda che io ho vinto l'anno scorso genius... di solito rosica chi perde :asd: :asd:
non sto parlando di te infatti ciccio :O
parlo di quelli che hanno voluto alzare il limite perchè vedevano che gli altri vincevano senza fare 66 punti (qualcuno ci deve essere stato penso eh...)
jimmywarsall
26-09-2008, 15:54
dipende dal limite che si vuole impostare, per me l'ideale sarebbero 6-7 punti (come il voto medio di un giocatore)....quindi ad esempio con 8 punti per me dovrebbe essere ok un 1-0.
0-0 :O
Che vuol dire?... come nel calcio... attacchi di più ma non fai gol... l'altro difende tutta la partita e fai 0-0... mica ti danno la vittoria perchè "hai giocato meglio" :nono:
Lo scarto è stato portato a 15 punti proprio per evitare che a rimetterci on siano quelli magari che danno sempre la formazione a cui è capitata una giornata sfigata, ma a rimetterci dovranno essere quelli che non danno mai la formazione e che inevitabilmente faranno punteggi bassissimi.
Ma questo è solo un sovrappiù rispetto alle regole standard per tutelare chi fa sempre la formazione. Negli altri Fantacalcio sotto 66 sono 0 gol, punto e basta.
markus_81
26-09-2008, 15:54
Sì sì avevo capito pure questo... allora giochi col rally point sistem o come caXXo si chiama che fa la somma dei punti e basta :rolleyes:
ma infatti ci sono mille modi di giocare al fantacalcio :D ( qualche anno fa facevamo tipo formula1 chi faceva il punteggio più alto prendeva 10 punti, il secondo 8 e cosi via) l'importante è che le regole siano precise da subito
se qui ci sono queste regole da almeno 2 anni non vedo perchè criticarle adesso ;)
pur restando che con le regole gazzetta vere :read:, checche ne dica dona, un 65.5 a 1 finisce sempre 0-0
TeknoMan
26-09-2008, 16:01
io le critico adesso perchè è il primo anno che gioco e a me personalmente i 10 punti sembravano già troppi, ma sicuramente più giusti dei 15 di ora. poi, se a tutti voi va bene così, niente, la maggioranza vince.
markus_81
26-09-2008, 16:05
io le critico adesso perchè è il primo anno che gioco e a me personalmente i 10 punti sembravano già troppi, ma sicuramente più giusti dei 15 di ora. poi, se a tutti voi va bene così, niente, la maggioranza vince.
ma te devi anche capire che ci deve essere una soglia inferiore sotto la quale uno ha segnato 0 gol altrimenti bisognerebbe partire con le fasce dagli 0 punti...
fai 70 punti e hai segnato 10 gol :D :read:
la fascia dei 66 è quella universalmente riconsciuta come quella che separa gli 0 gol dai gol...qui c'è questo aiuto dei 15 punti di scarto, solitamente non c'è nemmeno quello quindi accontentati :D :read:
Ti spiego: secondo me è giusto che con due punteggi sotto 66 sia 0 a 0. Sempre. Il problema si è posto per gli abbandoni: diversa gente non dava più la formazione e di conseguenza falsava il girone facendo punteggi dell'ordine dei 40 o 50. 10 punti erano pochi perché anche dando la formazione è sicuramente possibile fare 55 o giù di lì. Sotto è difficile.Ecco perché il limite è stato aumentato a 15 punti in modo da mantenere il più possibile lo zero a zero con i punteggi sotto 66, ma al contempo per fare in modo che chi abbandona perda.
Io sono per i 10 punti!! come era l'anno scorso...
Io sono per i 10 punti!! come era l'anno scorso...
Ormai le regole sono queste, se ne era discusso all'inizio del thread ;)
era giusto per solidarietà verso Tecko!!;) ;)
pur restando che con le regole gazzetta vere :read:, checche ne dica dona, un 65.5 a 1 finisce sempre 0-0
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :asd:
markus_81
26-09-2008, 16:41
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :asd:
ti sfido a dire il contrario ;)
markus_81
26-09-2008, 16:46
ok ti do una mano
regolamento magic cup gazzetta
COPPA GAZZETTA
Alla Coppa Gazzetta, che partirà con la 4° giornata del Campionato di Serie A, partecipano d'ufficio tutte le squadre iscritte al Magic
Campionato prima dello svolgimento della terza giornata.
Dopo una prima fase a gironi, le prime squadre classificate si qualificheranno a una seconda fase a gironi e poi alla fase finale a playoff
ad eliminazione diretta.
Il vincitore della finale sarà il vincitore della Coppa Gazzetta.
La prima fase a gironi: tutte le squadre che partecipano alla Coppa Gazzetta verranno inserite in gironi all'italiana da otto squadre
ciascuno (se il totale delle squadre iscritte non sarà un multiplo esatto di otto, il computer provvederà al completamento del girone,
generando dunque un massimo di sette squadre automatiche). All'interno di ciascun girone le squadre si incontreranno con scontri
diretti di andata e ritorno (14 partite), dando vita alla classifica del girone. Le regole del gioco sono identiche a quelle sopra descritte
con la differenza che la squadra che gioca in casa riceve un extra bonus di + 2 punti come fattore campo. L'ordine cronologico delle
partite da disputare in casa e fuori casa è casuale: in tutto però 7 partite saranno disputate in casa e 7 fuori. Poiché il torneo è basato
su scontri diretti, occorrerà trasformare i classici punteggi del Magic Campionato in gol. Per farlo verrà utilizzata la seguente tabella di
conversione:
· fino a 65,5 punti = 0 gol;
· da 66 a 71,5 punti = 1 gol;
· da 72 a 77,5 punti = 2 gol;
· da 78 a 83,5 punti = 3 gol;
· da 84 a 89, 5 punti = 4 gol;
markus mi sa che non hai capito
65.5 - 50.5 ----> 0-0
65.5 - 50 -----> 1-0
ci devono essere piu di 15 punti di differenza per vincere con meno di 66
markus_81
26-09-2008, 17:24
ma quello lo sappiamo stavano discutendo di altre cose :D :read:
Questa l'ho persa clamorosamente... ha segnato tutto l'attacco del mio avversario! :asd:
E non solo... :asd: :asd:
D'ASTINO-PANDEV-MICCOLI-FLOCCARI e hai fatto pure più punti
:ciapet: :sofico:
:muro:
Moronveller
26-09-2008, 19:31
Oh ragazzi però qua si è perso di vista il fatto che a me manca 1 punto nel voto di giornata e dovrei avere 2 gol invece che 1 :read:
Potete correggere please :O
Oh ragazzi però qua si è perso di vista il fatto che a me manca 1 punto nel voto di giornata e dovrei avere 2 gol invece che 1 :read:
Potete correggere please :O
spiegami la tua storia :asd: non ti ha giocato il portiere?
Moronveller
26-09-2008, 19:44
spiegami la tua storia :asd: non ti ha giocato il portiere?
L'ho già spiegato a RV Handanovic ha preso s.v. ma perchè non impegnato (non perchè non ha giocato) quindi mi manca il +1 dell'imbattibilità, nel calcolo dei voti ha preso solo 6, non 7 :read:
L'ho già spiegato a RV Handanovic ha preso s.v. ma perchè non impegnato (non perchè non ha giocato) quindi mi manca il +1 dell'imbattibilità, nel calcolo dei voti ha preso solo 6, non 7 :read:
ah ok :stordita:
Bisteccone
26-09-2008, 20:14
ah ok :stordita:
Sei pronto per domenica? :asd:
ronaldovieri
26-09-2008, 20:20
gobbastro
che dici per portiere senza voto che non prende l'imbattibilità?:D
dona* :ciapet:
Francizio
26-09-2008, 20:22
Nonostante il 5° posto, ho la seconda media voto:O :
Smoking 1879 (coldd) 228,5
TheRedBlackDevils (Francizio) 226
Hellfire Club (ripe) 219
Bubboni United (juninho85) 218
As Fidanken (Johnn) 211
WorstEnemy (kappao) 210,5
Delfini Calcio (Cloudis) 204
Fc Tornados (kruccio) 201
Porticese (robotom) 196,5
SevenNationArmy (michele21_it) 196
Ad appena 2,5 punti dalla corazzata di coldd:O
juninho85
26-09-2008, 21:22
caserta del bus :rolleyes:
la prima pagina è un optional?
fc tornados davanti e dietro tutti quanti:cool:
Sei pronto per domenica? :asd:
:help: non farmi più male di così :help:
Bisteccone
26-09-2008, 22:57
:help: non farmi più male di così :help:
:asd: ovviamente si scherza ;)
Che vinca il più culoso :asd:
:asd: ovviamente si scherza ;)
Che vinca il più culoso :asd:
ovvio che si scherza :asd:
che vinca io :read:
Moronveller
27-09-2008, 08:29
Ma sto punto me lo volete aggiungere o no? :mbe:
S.v = 6 e non si conta l'imbattibilità, avevo tenuto di conto proprio del caso specifico nel file upload.php.
Da un punto di vista calcistico è perfettamente giusto, visto che se un portiere è s.v. significa che non ha fatto interventi di spessore e quindi l'imbattibilità non è merito suo, ma della difesa o delle mancanze in avanti dell'altra squadra. L'imbattibilità è un premio al portiere e non alla squadra.
Era così anche lo scorso anno.
michele21_it
27-09-2008, 09:07
S.v = 6 e non si conta l'imbattibilità, avevo tenuto di conto proprio del caso specifico nel file upload.php.
Da un punto di vista calcistico è perfettamente giusto, visto che se un portiere è s.v. significa che non ha fatto interventi di spessore e quindi l'imbattibilità non è merito suo, ma della difesa o delle mancanze in avanti dell'altra squadra. L'imbattibilità è un premio al portiere e non alla squadra.
Cionci va che ti sbagli....
Le regole del Fantacalcio originale dicono che il portiere sv che ha giocato almeno 20 minuti,prende il voto 6 con annessi malus ma anche bonus.:O Lo ricordo precisamente perchè era capitato a me nella finale di 2 anni fa con Teliq,Amelia mi aveva preso sv..ed il voto era stato 6+1. ;)
michele21_it
27-09-2008, 09:10
Tornando alle cose serie...Oggi sono quasi in formazione Tipo...
Carrizo
Gamberini
Chiellini
Materazzi
Inler
Camoranesi
Aquilani
Montolivo
Calaiò
Sheva
Bianchi
Panca
Pazzini
Cigarini
Ledesma.P
Giacomazzi
Criscito
Coda
Muslera.
Sono un pò in dubbio sul centrocampo...Il Monto lo vedo un pò spento..:(
In attacco mi mancano Lavezzi e Baptista.:(
Le regole del Fantacalcio originale dicono che il portiere sv che ha giocato almeno 20 minuti,prende il voto 6 con annessi malus ma anche bonus.:O Lo ricordo precisamente perchè era capitato a me nella finale di 2 anni fa con Teliq,Amelia mi aveva preso sv..ed il voto era stato 6+1. ;)
Sinceramente mi sembra che l'anno non fosse così come dici. Anche perché l'anno scorso ho dovuto riscrivere il file upload.php perché qualcuno l'aveva perso :stordita:
RV, hai mica da qualche parte un backup dei risultati di un girone dell'anno scorso da mettere online per verifica ?
formazione fatta:
Carrizzo
Domizzi
Materazzi
Mandelli
Giovinco
Ledesma C K.
Montolivo
Nedved
Pellisier
Pandev
Maccarone
Zanchetta
Italiano
Dinho:cry: :cry:
Succi
D'ASTINO-PANDEV-MICCOLI-FLOCCARI e hai fatto pure più punti
:ciapet: :sofico:
Ho imparato una enorme lezione in quest'ultima giornata: che non è importante solo fare gol al fantacalcio! :)
Sinceramente mi sembra che l'anno non fosse così come dici. Anche perché l'anno scorso ho dovuto riscrivere il file upload.php perché qualcuno l'aveva perso :stordita:
RV, hai mica da qualche parte un backup dei risultati di un girone dell'anno scorso da mettere online per verifica ?
Confermo che l'anno scorso avevamo tenuto conto del S.V.:
#1 imbattibilità
if ($campi[$ncs_ruolo-1]=="0" && $campi[$ncs_golsubiti-1]=="0" && $campi[$ncs_voto-1]!="0"
&& ($campi[$ncs_entrato-1]=="1" || $campi[$ncs_titolare-1]=="1"))
$campi[$ncs_votofc-1]+= 1;
$campi[$ncs_voto-1]!="0"
Questo teneva appunto conto del fatto che il portiere avesse un voto diverso da 0 (S.V.) per l'assegnazione dell'imbattibilità.
markus_81
27-09-2008, 10:18
non sono molto d'accordo...già non capisco chi fa le pagelle e mette sv ad un portiere che ha giocato tutta la partita, gli dai 6 e la fai finita li :O :read: sul discorso imbattibilità è come dire che non si da il +1 nemmeno se la squadra avversaria colpisce due pali perchè non è bravura del portiere ma culo :ciapet:
sul discorso imbattibilità è come dire che non si da il +1 nemmeno se la squadra avversaria colpisce due pali perchè non è bravura del portiere ma culo :ciapet:
Se la squadra avversaria colpisce due pali ed il portiere non fa altro sicuramente non prende voto.
Se invece prende voto non lo prende certo tenendo conto di quei due pali, ma in base agli interventi che fa. Chiaro che il fatto che non prenda gol è una questione di fortuna, ma almeno gli interventi che ha fatto, oltre ai due pali, giustificano l'imbattibilità.
Francizio
27-09-2008, 10:57
Questa la mia formazza di oggi...
Ampio turnover, causa deby di milano...
Titolari
Handanovic
Panucci
Stendardo
Grygera
Taddei
Simplicio
Sammarco
Kakà
Zarate
Paolucci
Zalayeta
In panchina
ROnaldinho
Matri
Kuzmanovic
Stendardo
Zambrotta
Cordoba
Abbiati
In tribuna
Dida
Rinaudo
Jankulovski
Felipe
C. Zanetti
Gasbarroni
Borriello
Il rendimento della mia squadra sta piano piano alzandosi...67...68.5...70.5...questa giornata vado per i 72 :asd:
io soo contro rv!!!:fagiano: :fagiano: :fagiano:
mezza inter contro i miei peto e del piero:eek: :Perfido:
Noto con piacere che Giambotto ha già smesso di dare la formazione...e di giocatori valide ne ha in tribuna, vedi Foggia.
http://www.webrona.com/fanta/gironeb/images/logoutenti/ripe.jpg
Ecco la formazione anti As Fidanken:
http://img528.imageshack.us/img528/4193/formazzarv8.png
TeknoMan
27-09-2008, 11:50
Se la squadra avversaria colpisce due pali ed il portiere non fa altro sicuramente non prende voto.
Se invece prende voto non lo prende certo tenendo conto di quei due pali, ma in base agli interventi che fa. Chiaro che il fatto che non prenda gol è una questione di fortuna, ma almeno gli interventi che ha fatto, oltre ai due pali, giustificano l'imbattibilità.
senza offesa...ma che regole del menga... :asd:
ronaldovieri
27-09-2008, 12:17
oh ma tutti quest'anno vi ricordate dei punti :asd:
imho a ragione cionci :D
per la questione dei puti sotto alla soglia 66 che facciamo?
mettiamo un 6 al posto di 15?
Io lascerei tutto così... non mi è mai piaciuto cambiare le cose in corso d'opera. Magari mettiamo un appunto per cambiare alcune regole l'anno prossimo.
Augh! :D
Moronveller
27-09-2008, 13:56
Ma dopo tutto questo discutere il mio +1 per l'imbattibilità lo becco o no? :confused:
dasdsasderterowaa
27-09-2008, 15:41
http://img296.imageshack.us/img296/5356/20080927163919dq2.jpg
Finalmente in formazione tipo! (a parte Buffon) :cool:
Me lo sento: questa è la giornata buona per la prima vittoria della Delfini Calcio FC :sofico:
Ma dopo tutto questo discutere il mio +1 per l'imbattibilità lo becco o no? :confused:
Ovvio che no :D
per la questione dei puti sotto alla soglia 66 che facciamo?
mettiamo un 6 al posto di 15?
Ormai è così, amen. Imho va anche bene. 6 non ha senso secondo me. come si fa a fare vincere 1 a 0 uno che fa 65 contro uno che fa 59 ? I pareggi 0-0 ci sono anche in serie A :read:
RV sospeso per l'ennesima volta...:O :O direi di revocarlgli i gradi di presidente-organizzatore del fantacalcio!!:D :D
Al suo posto subentra l'utente Riquelme10!!:D :D :D
TeknoMan
27-09-2008, 19:10
cassano ancora non segna...per me ha giocato da 6 ma conoscendo la gazza gli darà 5.5 :rolleyes:
cassano ancora non segna...per me ha giocato da 6 ma conoscendo la gazza gli darà 5.5 :rolleyes:
Con Cassano sono sempre larghi di voto!!! Prende 6 tranquillamente!!;) ;)
juninho85
27-09-2008, 19:13
non andrà oltre il 5,5...ha perso troppi palloni senza andare MAI al tiro
dasdsasderterowaa
27-09-2008, 19:16
Minxxia signor tenente che attaccanti di spessore che ho preso!
Cassano-Del Piero: manco un gol ancora! :cool:
TeknoMan
27-09-2008, 19:17
in questa partita nessuno è andato mai al tiro a dire il vero...ha perso un paio di palloni nel secondo tempo, il primo l'ha fatto sicuramente meglio...
HA fatto anche il capitano!!:read: :read:
Da Juventino sono scontento...per il fantacalcio non mi è andata male: Manninger imbattuto e Chiellini discreto. Contro avevo Grygera e Camoranesi (che ha giocato di merda).
Da Juventino sono scontento...per il fantacalcio non mi è andata male: Manninger imbattuto e Chiellini discreto. Contro avevo Grygera e Camoranesi (che ha giocato di merda).
Nedved??:D :D
TeknoMan
27-09-2008, 19:31
Manninger è imbattuto ma dovrebbero dargli sv non ricordo una sua parata :rolleyes:
nedved ha giocato male.
Manninger è imbattuto ma dovrebbero dargli sv non ricordo una sua parata :rolleyes:
Manninger ha fatto almeno 3 uscite importanti su calcio d'angolo o cross. Mi ha dato impressione di essere molto sicuro.
Sicuramente un 6 se lo prende.
TeknoMan
27-09-2008, 19:38
Manninger ha fatto almeno 3 uscite importanti su calcio d'angolo o cross.
azz ha fatto gli straordinari :asd:
Bisteccone
27-09-2008, 21:09
Questa giornata la vedo male... a 3vi ha già segnato il Gila :doh:
io ho mutu e del piero e non ha fatto un tubo:doh: :muro:
Questa giornata la vedo male... a 3vi ha già segnato il Gila :doh:
l'ultima volta che mi ha segnato gilardino ho perso 3-1 :asd:
Bisteccone
27-09-2008, 22:09
l'ultima volta che mi ha segnato gilardino ho perso 3-1 :asd:
Io confido in Torino-Lazio di domani :Perfido:
E il Gila marca il cartellino !!! :yeah:
Lo sapevo io che il vero Gilardino non era quello del Milan. Questo goal se l'è inventato !!!
Manninger 6 +1
Chiellini 6
Gilardino 7.5 -0.5 + 3
In panca:
Stankevicius 6.5
Felipe Melo 6
Per marlin:
Grygera 5
Camoranesi 5.5 -0.5
Quindi nel complesso un buon inizio ;)
Oggi segnano Menez e Bianchi :O
dasdsasderterowaa
28-09-2008, 09:39
Cassano ha preso 6.5! :ciapet:
paolucci in tribuna :muro:
come avevo detto!!!;) ;)
Intanto Pandev mi ha segnato.... ( che super acquisto per soli 7 denari!!)
Ho preso anche il gol di Vuinic... sta settimana mi sa proprio che va a finire male... :cry:
Francizio
28-09-2008, 14:58
Panucci e Paolucci!:sborone:
Bisteccone
28-09-2008, 15:02
paolucci in tribuna :muro:
Pandev :asd:
Pandev :asd:
cmq meriti di perdere :read: c'è il derby, sei interista e metti tutti gli interisti in panca :mad:
Francizio
28-09-2008, 15:24
E Zarate!:sborone:
Cmq quanto cazzo e forte sto ragazzo.:ave:
Miccoli...e Vucinic in panca. Ho però contro il gol di Panucci :muro:
Ma che bestia questo Zarate :eek:
Miccoli...e Vucinic in panca. Ho però contro il gol di Panucci :muro:
Ma che bestia questo Zarate :eek:
almeno panucci...
vale 5?
miccoli io te lo vedo titolare
Sì, titolare...Vucinic in panca.
Il gol di Panucci vale purtroppo +5 :muro:
Sì, titolare...Vucinic in panca.
Il gol di Panucci vale purtroppo +5 :muro:
avevo letto male...
dai tanto vinci..
dai tanto vinci..
Nono...vinci te :ciapet:
Francizio
28-09-2008, 15:37
Che raza di gol m'ha sbagliato Zalayeta...:doh:
Bisteccone
28-09-2008, 15:44
cmq meriti di perdere :read: c'è il derby, sei interista e metti tutti gli interisti in panca :mad:
Denis! :asd:
Zanetti entra sicuro perchè non ha giocato Ferreira Pinto
Denis! :asd:
Zanetti entra sicuro perchè non ha giocato Ferreira Pinto
:muro: :muro:
Qualcuno ha Ventola ? :eek:
Questa la voglio vedere :asd:
Carrizo gioca con Abbruscato, dribblandolo più volte prima di rinviare
Francizio
28-09-2008, 15:53
E Zarate!:sborone:
Cmq quanto cazzo e forte sto ragazzo.:ave:
E ancora Zarate...:sborone:
I 3 punti sta settimana non me li leva nessuno!:sborone::sborone::sborone:
TeknoMan
28-09-2008, 15:56
uno schifo, mi sa che questa la perdo, altrimenti c'è da sperare nello 0-0 :cry:
dai tanto vinci..
Forse forse per il gol preso da Antonioli...
Mi ha segnato Amoruso, assist di Caserta, +1 di Frey...staremo a vedere :sperem:
Forse forse per il gol preso da Antonioli...
stasera mi segneranno zanetti e tripletta di kaka :cry: :muro:
stasera mi segneranno zanetti e tripletta di kaka :cry: :muro:
Già, non ci pensavo a loro. Hai anche Mancini :cry: :cry: :cry:
dasdsasderterowaa
28-09-2008, 16:12
Arriverà il giorno in cui farò tre punti, me lo sento! :cool:
:cry: :cry: :cry:
Questa giornata se pareggio, è un lusso...:cry: :cry: :cry:
Già, non ci pensavo a loro. Hai anche Mancini :cry: :cry: :cry:
tanto finirà 0-0
:sofico:
awake_9999
28-09-2008, 16:27
Ed io il mio Zarate mi fa ritrovare la testa della classifica!!!!
P.S.
Solo per curiosità...ma chi ha ventola becca il -1 del gol subito?
juninho85
28-09-2008, 16:57
gazzetta veramente ridicola...addiritura palombo solo 6
Bisteccone
28-09-2008, 21:48
Ecco spiegato il mio comportamento... Quaresma ti avrà preso 4,5 con l'ammonizione :rolleyes:
dinho :winner:
spero in un pareggio a 'sto punto..
juninho85
28-09-2008, 22:10
Ed io il mio Zarate mi fa ritrovare la testa della classifica!!!!
P.S.
Solo per curiosità...ma chi ha ventola becca il -1 del gol subito?
si
Bisteccone
28-09-2008, 23:06
Sul Gol di Denis, il calcio d'angolo battuto da Gargano viene considerato come assist?
juninho85
28-09-2008, 23:09
Sul Gol di Denis, il calcio d'angolo battuto da Gargano viene considerato come assist?
no
TeknoMan
28-09-2008, 23:09
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bisteccone
28-09-2008, 23:37
Rik`[;24330445']ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io nooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
:asd: :asd: :asd:
l'espulsione di materasso dalla panca, dopo essere stato sostituito, incide sul voto del giocatore su fantamanager? :rolleyes:
Bisteccone
28-09-2008, 23:54
l'espulsione di materasso dalla panca, dopo essere stato sostituito, incide sul voto del giocatore su fantamanager? :rolleyes:
E' stato espulso. Non si fanno distinzioni se in panca o in campo.
E' stato espulso. Non si fanno distinzioni se in panca o in campo.
vabbè poco male..
Bisteccone
29-09-2008, 07:20
Virtus Figas vs Duck Team 2 - 1
HANDANOVIC Samir P 5,5
CHIELLINI Giorgio D 6
MAICON Douglas D 6,5
GARICS Gyorgy D 5
CICINHO Joao De Cezare D 6,5
D'AGOSTINO Gaetano C 6
GARGANO Walter C 6,5
ZANETTI Javier Aldemar C 6
PANDEV Goran A 9,5
DENIS German A 9,5
BIANCHI Rolando A 5,5
72,5
CARRIZO Juan Pablo P 5
KROLDRUP Per D 6
SANTACROCE Fabiano D 6,5
FERRARI Matteo D 5,5
INLER Gokan C 6,5
QUARESMA Ricardo C 4
DELVECCHIO Gennaro C 5,5
FELIPE MELO de Carvalho C 6
CORRADI Bernardo A 5,5
IBRAHIMOVIC Zlatan A 5,5
GILARDINO Alberto A 10
66
:ciapet:
Secondo i miei calcoli dovrei essere primo da solo, con la sconfitta di partinicaudace con la Castelluccese (68,5 a 64) :asd:
Salutate la capolista!
Vittoria di misura :sofico: Marlin 70 - 74 io :sofico:
Sono già due settimane di fila che sconfiggo la squadra con più punti in classifica :D
Vittoria di misura :sofico: Marlin 70 - 74 io :sofico:
Sono già due settimane di fila che sconfiggo la squadra con più punti in classifica :D
stardo....
te l'avevo detto :D
jimmywarsall
29-09-2008, 08:30
Se non ho fatto male i conti dovrei aver perso (meritatamente) 1-2 con the architets :O
66-73 complice Zarate :(
E' crisi in casa U.S.S. Enterprise :O , la panchina traballa :O , se il presidente non fosse anche l'allenatore minaccerebbe l'esonero con effetto immediato :mad: :mc:
TeknoMan
29-09-2008, 09:14
uno schifo totale...dovrei aver perso 1-0 :(
awake_9999
29-09-2008, 09:17
Senza calcolare eventuali assist:
Deportivo la fortugna - Lazialedoc 79 - 63
Stravinco ancora nonostante l'assenza di 3segol!
Prima sconfitta stagionale.....
Due espulsi....( MAterarazzi e Mandelli), tre ammoniti.....
Squadra troppo nervosa!!!:O :O :O
Ma GODOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S Non mi carica il sito di webrona!!
Moronveller
29-09-2008, 10:53
Io dovrei aver pareggiato 1 - 1 contro Oasis :stordita:
Gang Bang 67.5 - Manchester City 71.5
marcus81
29-09-2008, 11:23
Virtus Figas vs Duck Team 2 - 1
Secondo i miei calcoli dovrei essere primo da solo, con la sconfitta di partinicaudace con la Castelluccese (68,5 a 64) :asd:
Salutate la capolista!
devi aver invertito i calcoli che hai fatto.
Il mio Partinicaudace dovrebbe aver totalizzato 68,5 punti mentre la Castelluccese 64.
quindi dovrei aver vinto 1-0 di misura:D
Il mio Partinicaudace dovrebbe aver totalizzato 68,5 punti mentre la Castelluccese 64.
:muro: :muro: :muro: :muro:
peccato...lo sapevo che dovevo mettere giacomazzi e non santana... :muro:
Bisteccone
29-09-2008, 12:04
E che palle :asd:
Evidentemente non ancora ero sveglio del tutto :asd:
Cmq dai che siamo in fuga... anche se Jimmy ci asfalterà e vincerà il girone, ora sta solo dandoci un po' di vantaggio per farci felici e per non ammazzare il campionato :asd:
...e credo di aver fatto anche meno di 64 perchè in attacco avevo Iaquinta che è entrato al 73° e risulta s.v. e in panta Balotelli che non ha giocato e Cacia che è entrato al 74°, anche lui s.v.
Questi s.v sono da considerare come 6 o come 0 (come immagino :cry: )
PS: c'è l'assit di Menez sul secondo goal della Roma??
lukino99
29-09-2008, 13:05
Prima sconfitta stagionale.....
Due espulsi....( MAterarazzi e Mandelli), tre ammoniti.....
Squadra troppo nervosa!!!:O :O :O
Ma GODOOOOOOOOOOOOOOOO
P.S Non mi carica il sito di webrona!!
jimmywarsall
29-09-2008, 13:08
E che palle :asd:
Evidentemente non ancora ero sveglio del tutto :asd:
Cmq dai che siamo in fuga... anche se Jimmy ci asfalterà e vincerà il girone, ora sta solo dandoci un po' di vantaggio per farci felici e per non ammazzare il campionato :asd:
0
Probabilmente no perché è stato deviato da un difensore.
Io dovrei aver pareggiato 1 - 1 contro Oasis :stordita:
Gang Bang 67.5 - Manchester City 71.5
ma che sfiga :muro:
ma che sfiga :muro:
Bene così :O Ho messo la freccia :D
Bene così :O Ho messo la freccia :D
no aspetta...a me facendo i conti viene 72,5 :stordita:
FREY 8
SILVESTRI 6
FERRARI 5.5
STENDARDO 6.5
PADOIN 5
LEDESMA 7.5
VALIANI 6
CASERTA 7
AMORUSO 9.5
DI VAIO 5
MILITO 6.5
TOTALE: 72.5
Su pianeta fantacalcio non è segnato, ma Caserta ha fatto assist :read:
0
Probabilmente no perché è stato deviato da un difensore.
juninho85
29-09-2008, 13:31
sono usciti gli assist ufficiali
sono usciti gli assist ufficiali
bene, l'assist di Caserta c'è! :winner: :winner:
Moronveller
29-09-2008, 13:37
FREY 8
SILVESTRI 6
FERRARI 5.5
STENDARDO 6.5
PADOIN 5
LEDESMA 7.5
VALIANI 6
CASERTA 7
AMORUSO 9.5
DI VAIO 5
MILITO 6.5
TOTALE: 72.5
Su pianeta fantacalcio non è segnato, ma Caserta ha fatto assist :read:
Se ha fatto assist hai vinto!
Ma che sfiga sarebbe la seconda che perdo per un assist :muro:
Se ha fatto assist hai vinto!
Ma che sfiga sarebbe la seconda che perdo per un assist :muro:
in teoria dovrebbe essere ufficiale l'assist...staremo a vedere :D
Francizio
29-09-2008, 13:46
Fc Tornados di kruccio
CURCI Gianluca 3,5
SANTACROCE Fabiano 6,5
RIISE John Arne 6
KALADZE Kakha 6
CICINHO Joao De Cezare 6,5
MUDINGAYI Gaby 5,5
VOLPI Sergio 5,5
CONTI Daniele 4,5
BLASI Manuele 6
PATO Alexandre 6,5
TIRIBOCCHI Simone 5
TOTALE = 61,5
TheRedBlackDevils di Francizio
HANDANOVIC Samir 5,5
STENDARDO Guglielmo 6,5
RINAUDO Leandro 6
PANUCCI Christian 10
SIMPLICIO Fabio Henrique 6
SAMMARCO Paolo 6
KAKA' Ricardo Izecson Santos Leite 8,5
TADDEI Rodrigo 5,5
PAOLUCCI Michele 9,5
ZALAYETA Marcelo 6
ZARATE Mauro Matias 13
TOTALE = 82,5
:sborone:
Peccato per Dinho in panca...:(
Cmq il risultato, se i voti saranno questi, qual è?
juninho85
29-09-2008, 13:47
0-3
marcus81
29-09-2008, 14:10
...e credo di aver fatto anche meno di 64 perchè in attacco avevo Iaquinta che è entrato al 73° e risulta s.v. e in panta Balotelli che non ha giocato e Cacia che è entrato al 74°, anche lui s.v.
dovrebbe entrarti un altro difensore ZENONI Cristian che ha preso 5,5
FCV WIZARDS - TOFFY89
DONI 7
MATERAZZI 5
KALADZE 6
MANFREDINI T. 5.5
GARGANO 6,5
SAMMARCO 6
ISLA 6,5
PALLADINO 5.5
MUTU 6
PATO 6.5
DEL PIERO 5.5
TOT: 66
PINOLALAVATRICE - RONALDOVIERI
CURCI 3,5
BALZARETTI 6
CARROZZIERI 6
MAICON 6,5
LIVERANI 5,5
CAMBIASSO 7
VIEIRA 5,5
P.ZANETTI 6
ADRIANO 5
IBRAHIMOVIC 5,5
CALAIO 5
TOT: 61,5
vinco 1-0 IN TEORIA:stordita: :stordita:
Francizio
29-09-2008, 14:21
0-3
MI sa che devo andare a guardarmi il metodo di valutazione dei gol...:asd:
Cmqpensavo che 21 punti di distacco portassero qualche gol in più...:confused:
dovrebbe entrarti un altro difensore ZENONI Cristian che ha preso 5,5
allora nn ho capito una cippa....dalla panca nn entra solo chi gioca nello stesso ruolo?
Può entrare un difensore se nn ho attazzanti che nn hanno giocato?
allora nn ho capito una cippa....dalla panca nn entra solo chi gioca nello stesso ruolo?
Può entrare un difensore se nn ho attaccanti?!?!?
bella domanda!!
Se non ha difensori in panchina, e un difensore titolare non gioca, dovresti giocare in 10...:confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.