View Full Version : [Governo] Il triste elenco dei danni fatti
spiegami questo perverso meccanismo.
Uno scrive un post e tu rispondi a relativo topic e in più email simil intimidatoria?
LuVi, ma una vita la possiedi?
Hai 15 anni?
Ma poi queste minacce a me, che non mi conosci, non sai dove vivo, come vivo e quale gente frequento.
:rotfl:
Guarda non ti segnalo nemmeno perchè ci passo sopra provando compassione e tristezza per un elemento come te.
LOL mail intimidatorie bimbominkia style! :cool:
TheBigBos
24-03-2010, 17:01
Vi prego fornitemi una versione per facebook che la condivido !
La LEGGE SULL'EQUO COMPENSO un aberrazione !!! Un imposta illecita e anti-sviluppo, in un momento di recessione vai ad aumentare i prezzi dei prodotti ? Ma cosa cazzo hanno in testa questi ?
spiegami questo perverso meccanismo LuVi
Uno scrive un post e tu rispondi a relativo topic e in più email simil intimidatoria?
Hai 15 anni?
Ma poi queste minacce a me, che non mi conosci, non sai dove vivo, come vivo e quale gente frequento.
Guarda non ti segnalo nemmeno perchè ci passo sopra provando compassione e tristezza per un elemento come te.
rispondi anche a me su...
bronzodiriace
24-03-2010, 18:32
guarda possiamo partire dalla storiella delle 25 euro prima di andare a votare [ultime elezioni] con tanto di scheda già contrassegnata con tanto di x sul PD per esempio.
hellohaka
24-03-2010, 18:47
si accomodi, non attendo altro.
Il topic è indecente.
come mai?
giusto per curiosità eh
Hai 15 anni?
:sbonk:
Pensa alla tua vita http://i.imagehost.org/0613/sicuro.gif
TonyManero
24-03-2010, 20:45
Hai 15 anni?
Pare ce l'abbia di vizio... io ci ho litigato spesso ma non me ne ha mai mandate! :cry:
Forse non mi ritiene alla sua altezza!!
Ad ogni modo anch'io giudico questo "elenco" troppo fazioso... troppo tifo da stadio... per essere preso come un documento da cui cominciare una discussione. ;)
guarda possiamo partire dalla storiella delle 25 euro prima di andare a votare [ultime elezioni] con tanto di scheda già contrassegnata con tanto di x sul PD per esempio.
embè?apparte che non sono del pd (e nessun altro partito)...cosa c'entra il pd ora?qui si parla del governo berlusconi...quali argomenti hai per difenderlo?in prima pagina c'è una raccolta di schifezze,vere,documentate...tu vuoi dire che non sono tali?perchè?facci un esempio....la tassa sui dispositivi di massa per esempio..perchè è una cosa positiva?
"MA MI FACCIA IL PIACEREEEEE"
ilguercio
25-03-2010, 11:00
Io non so dove vedete il troppo tifo da stadio in provvedimenti-porcata attuati dal governo attuale.
Sono fatti,non opinioni.
E non mi pare manco di avere visto un thread tipo:"I buoni provvedimenti del governo",il che è tutto dire.
bronzodiriace
25-03-2010, 12:11
embè?apparte che non sono del pd (e nessun altro partito)...cosa c'entra il pd ora?qui si parla del governo berlusconi...quali argomenti hai per difenderlo?in prima pagina c'è una raccolta di schifezze,vere,documentate...tu vuoi dire che non sono tali?perchè?facci un esempio....la tassa sui dispositivi di massa per esempio..perchè è una cosa positiva?
"MA MI FACCIA IL PIACEREEEEE"
già solo il fatto che ci sia nell'elenco il reato di clandestinità è una castronata bella e buona ;)
già solo il fatto che ci sia nell'elenco il reato di clandestinità è una castronata bella e buona ;)
apparte quella che è una questione ideologica...su altre questioni cosa mi rispondi?non cercare di sfuggire...
per esempio sulla tassa sui dispositivi di massa?!?!
MadJackal
25-03-2010, 13:03
E' una castronata bella e buona il reato, invece.
Leggiti la legge e scoprirai qual'è la pena per essere clandestini in Italia. :D
E no, non è l'espulsione, quella era GIA' PREVISTA.
TonyManero
25-03-2010, 14:41
Io non so dove vedete il troppo tifo da stadio in provvedimenti-porcata attuati dal governo attuale.
Sono fatti,non opinioni.
Ti hanno risposto nel post sotto... ed è solo un esempio. Nessun sostenitore di Silvio spero abbia mai il coraggio di appoggiare ogni sua scelta... è palese agli occhi di ogni persona dotata di minimo intelletto che di "porcate" ne abbia fatte. Ma da lì a buttare tutto il suo operato nello stesso calderone ce ne passa! In questo 3D invece è proprio quello che si è fatto... Insomma, il solito "piove, governo ladro".
E non mi pare manco di avere visto un thread tipo:"I buoni provvedimenti del governo",il che è tutto dire.
C'è... basta cercarlo... ;)
StefAno Giammarco
25-03-2010, 17:39
Hai 15 anni?
Vedi il problema è che gli affari vostri privati sono appunto privati e tali devono rimanere. Il forum non e a disposizione per questo tipo di intervento. Per ora sei ammonito ma dalla prossima scatta la sospensione.
Edit L'utente con cui fai polemica personale è sospeso per cui la clemenza non è lecita. 3 giorni
StefAno Giammarco
25-03-2010, 17:42
Naturalmente quanto sopra vale per tutti.
ilguercio
25-03-2010, 17:44
C'è... basta cercarlo... ;)
Peccato che abbia 6-7 voci,e alcune sono pure vergognose.
Diciamo che non sono comparabili come thread,ecco.
Non sarai mica uno di quelli che riesce a soprassedere su 100 disgrazie ed elogiare l'unica virtù?
StefAno Giammarco
25-03-2010, 17:46
Vi consiglio di cambia "stile" se non volete la chiusura della discussione.
Vi consiglio di cambia "stile" se non volete la chiusura della discussione.
Con tutto il rispetto per l'attività benemerita e gratuita che fai come moderatore, giusto il richiamo ci mancherebbe, ma esprimo preventivamente la non condivisione di una eventuale chiusura della discussione.
Questo era chiaramente una discussione indice per altre discussioni (da 40 pagine) poi arriva qualcuno che la butta sul personale ed inizia a polemizzare sulla qualità di link ad altre discussioni e di chi frequenza e allora si pensa di chiudere?
Queste persone che non concordano con la discussione possono tranquillamente aprirne un'altra e illuminare il mondo con i miracoli del Governo, altrimenti l'idea di chiudere questa discussione mi sembra molto simile a quella di chiudere le trasmissioni di informazione e approfondimento (Annozero, Ballarò) perché qualcuno NON ama gli argomenti o come vengono trattati.
Poi per carità questo è uno spazio rivolto al pubblico ma essenzialmente privato, però mi parrebbe un ennesimo pessimo segnale anche se solo "nel piccolo" del forum.
Saluti.
Up, non cedete alle provocazioni (mi ci metto per primo) e manteniamo aggiornato questo utile thread.
LuVi
Up... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172425
hellohaka
08-04-2010, 16:29
E questo non si aggiunge? :O
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2173153
EDIT: Un altro e arriviamo a 100. Vittoria!!!
Aggiunto! Siamo quasi a 100! EVVIVA! :rolleyes:
Aggiunto! Siamo quasi a 100! EVVIVA! :rolleyes:
Uhm, di questo passo riusciranno a toccare le 200 se non cade prima
danny2005
15-04-2010, 07:20
Avete già riportato questa notiziola?
http://www.blitzquotidiano.it/economia/supertassa-casa-federalismo-325865/
Avete già riportato questa notiziola?
http://www.blitzquotidiano.it/economia/supertassa-casa-federalismo-325865/
Non ancora... :muro:
MadJackal
15-04-2010, 09:03
Non ancora... :muro:
Pare sia solo un accorpamento, eh. Non è una cosa nuova. Praticamente tutte quelle tasse vengono "combinate" ed usate per risarcire il mancato incasso dell'ICI ai comuni ed in generale tutti i soldi che lo stato versa ai comuni.
Bisognerà poi ovviamente vedere se la quota dei trasferimenti erariali è pari alla precedente od inferiore...
danny2005
15-04-2010, 09:40
http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d=56948
:asd:
Ma ci crede veramente?
Vedremo se mettere in questa lista anche il federalismo fiscale
Niente analisi costi/benefici, si cambia e si vede come va :doh:
La carica delle 101 porcate....
la cosa che mi fa rabbrividire è che non appena si accusa berlusconi si viene subito categorizzati in maniera dispregiativa come comunisti :mbe:
io mi chiedo: ma c'è bisogno di essere comunisti per rendersi conto dello scempio che stanno facendo? stanno letteralmente pulendosi il culo con la costituzione, con ogni principio di eguaglianza, giustizia, libertà di pensiero ed informazione...
abbiamo definitivamente messo un piede al di là del confine invalicabile, quello che con tanta forza ci promettevamo di non varcare mai più a metà degli anni 40...
questo periodo sarà ricordato nei libri di storia come una pagina da dimenticare, e se il premier continuasse con la ormai consolidata chiusura nei confronti di ogni dialogo, credo ne usciremo solo in maniera molto dolorosa.
in bocca al lupo a tutti
p.s. chiamarli "danni" è un eufemismo gentile
non posso che quotarti!
ecco , sono partite le tanto attese riforme :rolleyes:
http://www.repubblica.it/politica/2010/04/28/news/ddl_lodo_alfano-3671580/
ecco , sono partite le tanto attese riforme :rolleyes:
http://www.repubblica.it/politica/2010/04/28/news/ddl_lodo_alfano-3671580/
Per scaramanzia aspetto a metterlo in elenco :muro:
TonyManero
05-05-2010, 09:55
Nelle ultime 5 pagine hai "uppato" 10 volte la discussione senza aggiungere altro...
Così... giusto per dire! ;)
Puoi chiede ai moderatori di farti mettere il 3D tra quelli "importanti" così ti risparmi la fatica! :D
Nelle ultime 5 pagine hai "uppato" 10 volte la discussione senza aggiungere altro...
Così... giusto per dire! ;)
Puoi chiede ai moderatori di farti mettere il 3D tra quelli "importanti" così ti risparmi la fatica! :D
Sei in errore, ma ti ringrazio per l'up :)
TonyManero
05-05-2010, 10:14
8.20 -> 8.55 ... ti avrò tirato su di 5/6 discussioni massimo... ne valeva la pena! :D
E conta pure... non sono in errore! ;)
Volevo solo palesare che se una discussione non è "importante" e se per mancanza di post finisce nel dimenticatoio forse vuol dire che la sua naturale collocazione è quella! :asd:
Guarda che è semplice, c'è l'orario di modifica sul primo post.
Per il resto, grazie ancora per l'ennesimo up. :)
TonyManero
05-05-2010, 10:21
Ah, ok ... allora correggo 10 con 9....
E puoi anche non ringraziarmi per questo UP :D
Beh tanto per rinfrescare la discussione:
Niente patente a punti per gli autisti della auto blu: sempre più casta.
http://www.repubblica.it/motori/attualita/2010/05/03/news/immunit_per_le_auto_blu_proposta_nel_nuovo_codice-3779108/
Beh tanto per rinfrescare la discussione:
Niente patente a punti per gli autisti della auto blu: sempre più casta.
http://www.repubblica.it/motori/attualita/2010/05/03/news/immunit_per_le_auto_blu_proposta_nel_nuovo_codice-3779108/
Giusto, grazie :doh:
giova3419
21-05-2010, 15:29
Up o non up, ci sono alcuni punti tra quelli elencati (non li ho letti tutti perché analizzarli tutti sarebbe veramente improbo; bisognerebbe far quello anziché lavorare...;)) che considero senz'altro in maniera positiva, ovvero considero opportuna l'azione di Governo.
E ritengo che anche molti altri possano pensarla così, perché su questi punti la realtà è senz'altro molto diversa ed anzi opposta rispetto a come c'è stata presentata...
E non è certamente utile continuare a fare demagogia e disinformazione in merito...;)
I primi due esempi che mi vengono in mente sono: - Tariffe minime; - abolizione divieto di pagamento fatture con strumenti non tracciabili. Ma ce ne sarebbero altre tipo la Class action, ecc...
A me piacerebbe discutere di queste cose, come di tante altre, esclusivamente nel merito ovvero senza alcun condiizonamento ideologico. Sceondo me l'ideologia è uno dei cancri della nostra povera Italia...:( Non è più tempo di ideologie...
Bisognerebbe SOLO parlare di problemi e di possibili soluzioni...:)
Prova a discuterne se vuoi.
C'è anche l'analogo thread delle cose buone, prova a proporle li e vediamo cosa ne esce.
Qui ci sono i link alle discussioni dove vengono esaminate e bocciate.
Tu parli di "realtà diversa" da come ci è stata presentata. E quale sarebbe? E come fai a conoscere questa realtà? Chi ti ha informato?
Parli di class action... ma sai di cosa stai parlando? Questo governo l'ha affossata e resa uno strumento inutile. E ne abbiamo discusso per pagine.
Non è tempo di ideologie, è tempo di essere compatti e condannare le cazzate che stanno distruggendo l'Italia.
LuVi
giova3419
21-05-2010, 16:26
Prova a discuterne se vuoi.
C'è anche l'analogo thread delle cose buone, prova a proporle li e vediamo cosa ne esce.
Qui ci sono i link alle discussioni dove vengono esaminate e bocciate.
Tu parli di "realtà diversa" da come ci è stata presentata. E quale sarebbe? E come fai a conoscere questa realtà? Chi ti ha informato?
Parli di class action... ma sai di cosa stai parlando? Questo governo l'ha affossata e resa uno strumento inutile. E ne abbiamo discusso per pagine.
Non è tempo di ideologie, è tempo di essere compatti e condannare le cazzate che stanno distruggendo l'Italia.
LuVi
Intendevo semplicemente dire che, in due parole e per restare alle prime due cose a cui mi sono riferito:
- l'abolizione delle tariffe minime, effettuata dal precedente Governo, è stata fatta per favorire le grandi Lobby di potere (gruppi bancari, assicurativi, ecc...) e non i cittadini "poveri consumatori", a differenza di ciò che c'è stato detto, ai quali non è cambiata una virgola dal pre al post abrogazione dei minimi;
- la previsione del divieto di accettare strumenti non tracciabili (contanti, in primis) a pagamento delle fatture, introdotta dal precedente Governo, a differenza di ciò che c'è stato detto, incentivava fortemente l'evazione, anziché combatterla.
Ma se ci sono posti idonei dei quali discutere di queste cose mi scuso e cercherò di provvedere lì...;)
P.S.: comunque non ho chissà che fonti riservate; sono semplici constatazioni derivanti dalla conoscenza pratica delle materie oggetto del mio lavoro...;)
Intendevo semplicemente dire che, in due parole e per restare alle prime due cose a cui mi sono riferito:
- l'abolizione delle tariffe minime, effettuata dal precedente Governo, è stata fatta per favorire le grandi Lobby di potere (gruppi bancari, assicurativi, ecc...) e non i cittadini "poveri consumatori", a differenza di ciò che c'è stato detto, ai quali non è cambiata una virgola dal pre al post abrogazione dei minimi;
- la previsione del divieto di accettare strumenti non tracciabili (contanti, in primis) a pagamento delle fatture, introdotta dal precedente Governo, a differenza di ciò che c'è stato detto, incentivava fortemente l'evazione, anziché combatterla.
Ma se ci sono posti idonei dei quali discutere di queste cose mi scuso e cercherò di provvedere lì...;)
P.S.: comunque non ho chissà che fonti riservate; sono semplici constatazioni derivanti dalla conoscenza pratica delle materie oggetto del mio lavoro...;)
La tua constatazione sulle tariffe minime, scusa ma tanto di risposta preconfezionata di coloro che non le vedevano di buon occhio, ovvero i vari gruppi che avevano interesse a mantenerle e che hanno ripetuto la litania del favorire i grossi gruppi e non i piccoli consumatori. E intendiamoci, è vero che hanno favorito i grossi gruppi che hanno elevato potere contrattuale ed è cambiato poco per i piccoli consumatori perché come sempre in Italia ci sono le leggi e tutti se ne sbattono e non c'è controllo, quindi mancano per i consumatori piccoli organi di tutela come ci sono in altri paesi. Pensa che io eliminerei non solo le teriffe minime, ma anche tutte gli albi, così vediamo se i tanti che si riempiono la bocca di mercato sono capaci a competerci seriamente (avvocati, ingegneri, e vari professionisti).
Sui pagamenti NON tracciabili, mi spieghi cortesemente come incentivava l'evasione, perché per limitatezza e poca affinità al settore non riesco a capirlo.
Se vuoi farlo linka pure qui la tua risposta alle discussione preposte, io ho risposto qui, andando OT, solo perché potessi leggere.
In generale cmq io rimango in sintonia con LUVI, e ripeto si può anche discutere delle due suddette cose, ma rispetto ad altre decine di porcate mi pare che la bilancia sia comunque negativissima sull'azione del governo.
Saluti.
Up.... da aggiornare la porcata sulle intercettazioni... :mad: ma è sparito il thread, con relative figure di merda dei sostenitori della legge :rolleyes:
Up.... da aggiornare la porcata sulle intercettazioni... :mad: ma è sparito il thread, con relative figure di merda dei sostenitori della legge :rolleyes:
Ultimamente spariscono troppi thread, forse bisogna cambiare aria.. :(
ma perchè nel n° 38 c'è il nome di Cile??? mi sento offesso.:mad:
gigio2005
12-06-2010, 10:50
mi e' capitato anche con un mio 3d...letteralmente SPARITO...che vor dì?:confused:
che thread è sparito?
edit:
@kintaro non riesco a risponderti in mp..casella piena?
mi e' capitato anche con un mio 3d...letteralmente SPARITO..che vor dì?:confused:
Censura? Paura? :boh:
ma perchè nel n° 38 c'è il nome di Cile??? mi sento offesso.:mad:
Hai ragione, chiedo scusa a te e al Cile, che adoro.
mi e' capitato anche con un mio 3d...letteralmente SPARITO...che vor dì?:confused:
Censura? Paura? :boh:
C'è già questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2206066
E se su questo forum fosse operata ad opera dello staff o dell'amministrazione una qualsiasi sorta di censura, anche questa tua discussione non esisterebbe, non credi Luvi?
Tutti gli ultimi thread chiusi sono rimasti visibili per qualche ora o addirittura giorni con la spiegazione da parte del moderatore sul perchè della chiusura, proprio per evitare che qualcuno veda la cosa in modo sbagliato.
Vi ricordo che non sono ammessi, da regolamento e per scelta penso condivisibile da tutti noi e voi:
- calunnie;
- diffamazione;
- insulti tra utenti e verso personaggi pubblici;
- spam e propaganda politica.
Noi operiamo solo per salvaguardare il forum, noi dello staff e voi utenti, tenete sempre presente che alcuni degli atti di cui sopra sono punibili per legge.
Vi ricordo che non sono ammessi, da regolamento e per scelta penso condivisibile da tutti noi e voi:
- calunnie;
- diffamazione;
- insulti tra utenti e verso personaggi pubblici;
- spam e propaganda politica.
Noi operiamo solo per salvaguardare il forum, noi dello staff e voi utenti, tenete sempre presente che alcuni degli atti di cui sopra sono punibili per legge.
Condivido tutto, e capisco perfettamente sia la buona volontà ed anche la buona fede.
Ma le tue parole mi fanno pensare ad una cosa terrificante, ovvero escludendo quanto è oltre la buona educazione ed è anche vietato e punito da leggi "condivise", stiamo rischiando sempre di più di andare verso una situazione in cui si vietano argomenti sulla base di nuove leggi fatte poiché gli argomenti non piacciono ad un governo o ad un gruppo detentore di potere. Come già accade in alcuni paesi (Cina, Iran, Arabia Saudita, ecc).
Se si arriverà a quel punto, e la legge sulle intercettazioni già introduce alcune modifiche relative ad internet. Pensi come moderatore che questo sito adatterà le nuove disposizioni senza nemmeno prendere alcuna posizione in merito?
Ne discutete fra moderatori ed Editore di HWUpgrade? Esiste una posizione dell'Editore in merito al provvedimento che è stato approvato in senato e che in qualche maniera tocca anche il forum del sito ed il sito stesso?
Senza polemica, solo una domanda. :)
Penso che, fortunatamente, non sia ancora così.
Le situazioni a cui fai riferimento sono vere e proprie dittature e in Italia, nonostante alcune leggi del governo attuale siano effettivamente contestabili (lo dico da elettore di destra, anche se ormai disaffezionato alla politica perchè non vedo figure che possano portare cambiamenti positivi), ci sia la possibilità di discutere eventuali cambiamenti, di riformare e legiferare in modo democratico.
Se in futuro dovessero presentarsi altre situazioni (derivanti da questo governo o quelli che verranno) e ci dovessero essere censure estreme o cose simili, come accade in altri Stati, le contesterei come voi, perchè è indubbio che dittatura e censura facciano comodo solo a chi le impone.
Però non sarebbe il forum di hwu la sede per queste cose, visto che parliamo pur sempre di un sito sull'informatica, la tecnologia e ciò che vi ruota attorno, che non dispone giustamente dei mezzi opportuni per affrontare certe situazioni proprio perchè incentrato principalmente su altri temi.
Sinceramente credo che a quel punto sarebbe meglio chiudere una sezione come questa, lasciando simili tematiche ad altri lidi attrezzati in tal senso. Però non sono i moderatori che possono e devono valutare questo ;)
Penso che, fortunatamente, non sia ancora così.
[snip]
Se posso, qui su hwu - offtopic, pur con tutti gli eccessi del caso, ci sono degli interventi degni di nota. Sarebbe un peccato perderli.
http://www.repubblica.it/rubriche/la-legge-bavaglio/2010/06/07/news/diteci_chi_ha_firmato_la_norma_reati_sessuali_di_lieve_entit-4644607/
http://www.repubblica.it/politica/2010/06/18/news/brancher_ministro_del_federalismo-4947129/?ref=HREC1-1
mha...
http://www.repubblica.it/rubriche/la-legge-bavaglio/2010/06/07/news/diteci_chi_ha_firmato_la_norma_reati_sessuali_di_lieve_entit-4644607/
http://www.repubblica.it/politica/2010/06/18/news/brancher_ministro_del_federalismo-4947129/?ref=HREC1-1
mha...
Ma veramente è passata la norma sui reati sessuali di lieve entità?!?!?
riallacciandomi alla notizia del ministero sul Federalismo...
Creano dal nulla un ministero INUTILE e FARLOCCO (quando ci hanno fracassato le bolas per mesi in campagna elettorale promuovendone la riduzione)
ci mettono un ministro INDAGATO ,per salvargli palesemente il fondo schiena
il quale ,puntualmente, dopo 3 giorni si appella al LEGITTIMO IMPEDIMENTO
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201006articoli/56173girata.asp
Creano dal nulla un ministero INUTILE e FARLOCCO (quando ci hanno fracassato le bolas per mesi in campagna elettorale promuovendone la riduzione)
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/201006articoli/56173girata.asp
In effetti, purtroppo... merita un posto... :muro:
A volte giuro che vorrei essere presente quando si chiede di spostare un processo per "legittimo impedimento"
Giusto per vedere quanta faccia da culo si puó avere
A volte giuro che vorrei essere presente quando si chiede di spostare un processo per "legittimo impedimento"
Giusto per vedere quanta faccia da culo si puó avere
Figurati... mica ce vanno... ce mandano lurch...
http://www.repubblica.it/politica/2010/06/25/news/caso_brancher-5158538/?ref=HREA-1
gli è andata male :asd:
http://www.repubblica.it/politica/2010/06/25/news/caso_brancher-5158538/?ref=HREA-1
gli è andata male :asd:
Non è mica detto ancora :muro:
Tirofijo
30-06-2010, 21:59
Verso la neutralizzazione del concorso esterno in associazione mafiosa
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/mafia-10/concorso-esterno/concorso-esterno.html
Verso la neutralizzazione del concorso esterno in associazione mafiosa
http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/mafia-10/concorso-esterno/concorso-esterno.html
Ma che cazzo :muro: E c'è anche il superscudo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215561
Non ci voglio credere... io sono in ferie.... spero di non dover vedere anche queste oscenità, quando rientro....
:(
DonaldDuck
01-07-2010, 19:31
Però non sarebbe il forum di hwu la sede per queste cose, visto che parliamo pur sempre di un sito sull'informatica, la tecnologia e ciò che vi ruota attorno, che non dispone giustamente dei mezzi opportuni per affrontare certe situazioni proprio perchè incentrato principalmente su altri temi.
Sinceramente credo che a quel punto sarebbe meglio chiudere una sezione come questa, lasciando simili tematiche ad altri lidi attrezzati in tal senso. Però non sono i moderatori che possono e devono valutare questo ;)
*
nekromantik
01-07-2010, 19:33
Ma che cazzo :muro: E c'è anche il superscudo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215561
Non ci voglio credere... io sono in ferie.... spero di non dover vedere anche queste oscenità, quando rientro....
:(
Cosa ti aspetti da una maggioranza il cui partito più grande è stato fondato da un associato mafioso?
Vergogna loro e chi li vota!
nekromantik
01-07-2010, 19:53
*
La Rete vi seppellirà!
DonaldDuck
01-07-2010, 20:07
La Rete vi seppellirà!
Una risata vi seppellirà
nekromantik
01-07-2010, 20:14
Una risata vi seppellirà
Non importa, basta che quello che accade vi venga spiattellato in faccia senza censure.
Il resto verrà da se.
P.S. sarei proprio curioso di sapere cosa si prova a difendere una maggioranza il cui partito di riferimento è stato fondato da un associato mafioso.
DonaldDuck
01-07-2010, 20:23
Non importa, basta che quello che accade vi venga spiattellato in faccia senza censure.
Il resto verrà da se.
http://img145.imageshack.us/img145/2936/risatal.gif (http://img145.imageshack.us/i/risatal.gif/)
nekromantik
01-07-2010, 20:28
In effetti fa sorridere anche me se penso alla situazione attuale.
Ma un minimo di speranza la conservo. L'importante è che nulla passi sotto silenzio.
P.S.S. su Dell'Utri nulla da dire paperino? Ti vergogni troppo?
P.S.S. su Dell'Utri nulla da dire paperino? Ti vergogni troppo?
Chi non ha ancora visto/capito cosa ha fatto e sta' facendo e' chiaro che "Ci fa" o "Ci e'", in entrambi i casi non faremo cambiare idea solo con le parole, purtroppo.
E' stata confermata la condanna per associazione MAFIOSA al fondatore del partito che da 15 anni maggiormente ha governato l'Italia e tra un po' lo si fa passare per vittima.
Io penso che le sole parole non siano piu' sufficienti per smuovere questi ignobili e chi li difende ancora.
^TiGeRShArK^
04-07-2010, 02:20
http://img145.imageshack.us/img145/2936/risatal.gif (http://img145.imageshack.us/i/risatal.gif/)
ridi, ridi, non hai idea quanto mi sbellicando io da qui a vedere come vi state riducendo consegnando il paese ai collusi con mafia e camorra. :rotfl:
DonaldDuck
04-07-2010, 08:49
Chi non ha ancora visto/capito cosa ha fatto e sta' facendo e' chiaro che "Ci fa" o "Ci e'", in entrambi i casi non faremo cambiare idea solo con le parole, purtroppo.
E' stata confermata la condanna per associazione MAFIOSA al fondatore del partito che da 15 anni maggiormente ha governato l'Italia e tra un po' lo si fa passare per vittima.
Io penso che le sole parole non siano piu' sufficienti per smuovere questi ignobili e chi li difende ancora.
Basta leggere cosa ho in firma per stabilire chi "ci fa o ci è".
Per far cambiare idea cosa proponi? Se non bastano le parole, come affermi, che metodo si potrebbe utilizzare? Dimmi dimmi, ti ascolto.
^TiGeRShArK^
04-07-2010, 09:50
Basta leggere cosa ho in firma per stabilire chi "ci fa o ci è".
Per far cambiare idea cosa proponi? Se non bastano le parole, come affermi, che metodo si potrebbe utilizzare? Dimmi dimmi, ti ascolto.
le minchiate che hai in firma hanno valore ZERO come più e più volte dimostrato. :)
i FATTI sono che avete portato al potere collusi con MAFIA e CAMORRA. :)
Spero che almeno tu possa trarre qualche vantaggio dall'essere governato da gente del genere, altrimenti ci sarà davvero da ridere. :asd:
DonaldDuck
04-07-2010, 10:17
le minchiate che hai in firma hanno valore ZERO come più e più volte dimostrato. :)
i FATTI sono che avete portato al potere collusi con MAFIA e CAMORRA. :)
Spero che almeno tu possa trarre qualche vantaggio dall'essere governato da gente del genere, altrimenti ci sarà davvero da ridere. :asd:
http://www.vendotutto.org/public/flat/index.php?mod=read&id=1226140392
http://img97.imageshack.us/img97/7923/stortidipietro.gif (http://img97.imageshack.us/i/stortidipietro.gif/)
Di Pietro vuole arrestare anche le scie degli aerei
Roma - L’Italia dei Valori, paranormali. Dopo il lodo Alfano, la dittatura strisciante e il maestro unico, Di Pietro ha scoperto un’altra nefandezza propinata dal governo: le scie chimiche. Quelle strisce bianche che gli aerei lasciano dietro quando volano. Tutti pensano siano semplici scie di vapore acqueo e gas espulsi dai motori. Invece no, dietro c’è l’inghippo, il complotto mondiale, e Di Pietro, da buon inquirente, lo ha scoperto. Altro che vapore, quelle scie sono un pericolo per il pianeta, nascondono misteriose particelle «introdotte al fine di creare modificazioni climatiche». Ha scritto proprio così Di Pietro, in un’interrogazione al ministro dell’Ambiente, «sostanze chimiche introdotte al fine di creare modificazioni climatiche». In pratica il leader Idv sospetta una specie di «Spectre», un’organizzazione segreta di cui è complice anche il governo italiano, e che metterebbe questi veleni dentro i motori degli aerei per cambiare il clima del pianeta. A che scopo? Per far sciogliere i ghiacciai e imbottigliare l’acqua? Per andare al mare anche a dicembre? Per risparmiare sul riscaldamento? Chissà.
http://1.bp.blogspot.com/_7IkVPs6AL4Q/S1oKBhYWlMI/AAAAAAAAAQo/e754B9iXEOE/s320/back-patting.jpg
Crazy rider89
04-07-2010, 10:48
vai vai! che forse fai chiudere anche questo thread troppo scomodo!
se proprio ci tieni aprine un altro...
se vi limitaste ad argomentare il 3d, evitando inutili e sterili repliche difficilmente verrà chiuso :O
DonaldDuck
04-07-2010, 11:54
vai vai! che forse fai chiudere anche questo thread troppo scomodo!
se proprio ci tieni aprine un altro...
Che accidente vuoi? Io ero intervenuto solo per quotare il post di un mod, poi sono partite le cazzate. Ora che vuoi? La solita lacrimuccia? Il maresciallo /appuntato? La censura di hwupgrade?
Fatti una passeggiata, è bel tempo.
P.S.
Sempre valida la domanda per diemme75
Crazy rider89
04-07-2010, 12:11
Che accidente vuoi? Io ero intervenuto solo per quotare il post di un mod, poi sono partite le cazzate. Ora che vuoi? La solita lacrimuccia? Il maresciallo /appuntato? La censura di hwupgrade?
la chiudo qui altrimenti faccio il tuo gioco.
alla prossima.
tornando IT io aggiungerei alla lista anche questo:
Le Auto Blu non si Toccano
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216741
^TiGeRShArK^
04-07-2010, 12:11
P.S.
Sempre valida la domanda per diemme75
puoi continuare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216743) a spalare merda su chi non porta al potere collusi con mafia e camorra, a differenza dei tuoi beniamini. :)
Così almeno non fai chiudere l'ennesimo thread. :)
DonaldDuck
04-07-2010, 12:15
puoi continuare qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2216743) a spalare merda su chi non porta al potere collusi con mafia e camorra, a differenza dei tuoi beniamini. :)
Così almeno non fai chiudere l'ennesimo thread. :)
PIAGNONI !
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2215393
Questa chi l'ha fatta chiudere?!?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1897992&page=9
ZonaDopa
04-07-2010, 13:55
Azz Di Pietro e le scie chimiche... bel premier che hanno all'IDV :O
fabry1981
04-07-2010, 15:45
Azz Di Pietro e le scie chimiche... bel premier che hanno all'IDV :O
Azz, Berlusconi e "sconfiggeremo il cancro in tre anni"!! Bel premier che hanno tutti gli italiani.. :O
La solita, sottile differenza è che DiPietro (che non è un "premier"), si è limitato a fare una interrogazione al Ministero per l'Ambiente, agendo quindi per canali istituzionali..
Il nano, invece, si è limitato a sparare la solita cazzata in diretta tv, senza darvi il minimo seguito e, anzi, provvedendo a tagliare abbondantemente i fondi per la sanità..
Naturalmente molte menti sottili, da queste parti, non sanno distinguere le due cose...
La Rete vi seppellirà!
Esatto, più ne hanno paura, e maggiore sarà l'impatto, quando avverrà.
E lui sarà il primo ad esserne seppellito.
No, lui CI FA e CI E', contemporaneamente, il tipo peggiore.
la chiudo qui altrimenti faccio il tuo gioco.
alla prossima.
tornando IT io aggiungerei alla lista anche questo:
Ignoratelo, così magari ri-sparisce per un altro annetto, come qualche tempo fa.
Grazie per la segnalazione; poi le riguardo tutte quando torno dalle ferie.
LuVi
TonyManero
05-07-2010, 07:12
La Rete vi seppellirà!
La "rete" e "il Berlusca" esistono entrambi da parecchi anni, ormai... e non mi sembra ci sia il minimo accenno di "seppellimento"! ;)
Jabberwock
05-07-2010, 07:51
La "rete" e "il Berlusca" esistono entrambi da parecchi anni, ormai... e non mi sembra ci sia il minimo accenno di "seppellimento"! ;)
La rete come struttura si, come mezzo contrapposto alla TV da molto molto molto meno... in Italia! Su diffusione e utilizzo c'e' ancora da lavorare! ;)
La rete come struttura si, come mezzo contrapposto alla TV da molto molto molto meno... in Italia! Su diffusione e utilizzo c'e' ancora da lavorare! ;)
ce la stanno mettendo tutta su...bisogna ammirarli :D
Anche la Lega, fenomenali :asd:
Updated... :muro:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2220590
EDIT: CON LA CHIUSURA DI SPA QUESTO THREAD NON SARA' PIU' AGGIORNATO; ne verrà aggiornato uno analogo in un altro forum.
Grazie per averci seguito fino a qui.
LuVi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.