View Full Version : [Telefilm] J.J. Abrams' FRINGE
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
Ma quello l'avevano ipotizzato in molti da parecchio, spero solo che non sia tutto lì.
In effetti non penso ci siano buoni e cattivi in questa guerra: semplicemente gli universi stanno collidendo ed in virtù del proprio avanzamento scientifico quelli dell'altro fanno di tutto perché sia il proprio l'universo a restare in piedi, potete biasimarli?
goldorak
25-04-2010, 21:32
Ma quello l'avevano ipotizzato in molti da parecchio, spero solo che non sia tutto lì.
In effetti non penso ci siano buoni e cattivi in questa guerra: semplicemente gli universi stanno collidendo ed in virtù del proprio avanzamento scientifico quelli dell'altro fanno di tutto perché sia il proprio l'universo a restare in piedi, potete biasimarli?
Io non credo che la faccenda sia cosi' scontata.
Ci sono ancora troppe cose non chiarite per dire che Mr Chairman e' Walternate. :fagiano:
marco XP2400+
25-04-2010, 21:38
ma si è completamente chiusa la storia delle 10prove e del cortexipharm??
puntata assurda :D
http://img.italiansubs.net/news2/data/Fringe/Season%202/FringeS02E20.gif (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=7871)
proevolution
30-04-2010, 12:08
se avrò tempo la vedrò stasera:D
Gli Yes! :eek:
Finito ora l'episodio tutto sommato carino, soprattutto perché le parti canore erano limitate a mio parere! :D
Cliffhanger (che mi aspettavo) e ora speriamo nel prossimo.
Se iniziavano la 21esima con gli ultimi dieci secondi i questa 20esima non ci perdevamo nulla :asd::asd:
Cmnq buona per spezzare la tensione :O
Se iniziavano la 21esima con gli ultimi dieci secondi i questa 20esima non ci perdevamo nulla :asd::asd:
vabbe ma non doveva essere una puntata piena di colpi di scena...
anche se broyles che canta mi ha fatto piegare dalle risate :asd:
Gemini77
30-04-2010, 21:52
avrei preferito non vederla ... sara' forse che odio i musical :asd: ... potevamo farne a meno
Dreammaker21
30-04-2010, 22:09
Puntata che mi ha annoiato. Broyles canta bene, però!
Quoto su Broyles.
Colpa della Fox e di Glee comunque, non penso che gli autori di Fringe dopo l'ultimo episodio ne avrebbero fatto uno così: spezza troppo la narrazione.
avrei preferito non vederla ... sara' forse che odio i musical :asd: ... potevamo farne a meno
quotoazzo quantistico multiversale.
cmq broyles mi ha sorpreso...ha due voci :asd:
Paolosnz
01-05-2010, 17:11
puntata materasso per allungare il brodo... :doh:
ELISAMAC1
01-05-2010, 18:08
Dato che nn l'ho vista posso sapere cosa e' successo negli ultimi 10 secondi?Grazie.
Paolosnz
01-05-2010, 19:47
Dato che nn l'ho vista posso sapere cosa e' successo negli ultimi 10 secondi?Grazie.
assolutamente nulla
Vista la 2x20... mi sono cadute le palle.
proevolution
02-05-2010, 00:30
vista :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
walter che canta :rotfl:
brotles che canta :rotfl:
i cadaveri canterini :rotfl::rotfl::rotfl: hahahaaha
dai è stata carina..un po per spezzare la trama...:D
adesso la prossima dovrebbe riprendere la trama principale come negli ultimi secondi di questa puntata
:D
marco XP2400+
02-05-2010, 12:36
mi posso saltare questa puntata??
Dreammaker21
02-05-2010, 12:38
Direi di si, è solo un esercizio di stile da parte di autori e attori, ma non aggiunge nulla alla trama o alla ambientazione di Fringe.
trentemoller
02-05-2010, 12:44
a me non è piaciuta :fagiano:
L'unica cosa rilevante è la telefonata finale tra l'observer e qualcuno fuori campo, dove si sente solo il primo dire:
"Il ragazzo non e' tornato.
E non credo che il dottor Bishop
ricordi il mio avvertimento.
Si', sono preoccupato anch'io."
Essenzialmente questo è il succo :D .
Mi aspettavo molto meglio da questo episodio 'speciale' di Fringe...
Purtroppo non riescono a tirar fuori nulla di originale quando si allontanano dalla trama...
Dreammaker21
02-05-2010, 13:29
L'unica cosa rilevante è la telefonata finale tra l'observer e qualcuno fuori campo, dove si sente solo il primo dire:
"Il ragazzo non e' tornato.
E non credo che il dottor Bishop
ricordi il mio avvertimento.
Si', sono preoccupato anch'io."
Essenzialmente questo è il succo :D .
Mi aspettavo molto meglio da questo episodio 'speciale' di Fringe...
Purtroppo non riescono a tirar fuori nulla di originale quando si allontanano dalla trama...
Tra l'altro quest'ultima puntata mi pare sia l'ultima in cui compare Bell...
Tra l'altro quest'ultima puntata mi pare sia l'ultima in cui compare Bell...
tra l'altro era palesemente computergraficizzato, imho nomoy non ha recitato per questa puntata
tra l'altro era palesemente computergraficizzato, imho nomoy non ha recitato per questa puntata
Anche secondo me, non credo sprechino l'ultimo episodio con Nimoy per un musical del menga voluto dalla Fox.
assolutamente nulla
se per te la "telefonata" dell'osservatore è nulla :..
Dreammaker21
02-05-2010, 14:37
Credo che abbia messo solo la voce...
Che schifo di puntata la brown betty... l'ho lasciata a metà , non ce la facevo proprio...
C.òàa.àz.àòa
trentemoller
03-05-2010, 19:04
Che schifo di puntata la brown betty... l'ho lasciata a metà , non ce la facevo proprio...
C.òàa.àz.àòa
guardati giusto gli ultimi 2 minuti
proevolution
03-05-2010, 19:25
C.òàa.àz.àòa
:asd:
guardati giusto gli ultimi 2 minuti
ok ora li guardo :asd:
cioè avesse ambientato la storia in una spiaggia della california e la dunham nei panni di una baywatch , l'avrei anche guardata fino alla fine eh !
:O
C,òaòzòa
Ieri sera in effetti è partita male...
torno a casa da lavoro alle 23 e mi dico : mi guardo l'ultima di fringe e poi " colpo di fulmine - il mago della truffa ".
fringe abbandonato dopo 15 min , il film dopo 20 min... non gliela facevo proprio...
alla fine mi son guardato due puntate di lie to me che anche se non è un capolavoro , imho , almeno si lasciano guardare con spensieratezza ...
C.àaà.zà.a.èàza
Olivia in versione anni 60 ha guadagnato 50 pt:O:oink:
Gemini77
04-05-2010, 08:59
C.òàa.àz.àòa
che poi, l'avessero fatta, riveduta e corretta, in chiave "altro universo alternativo" o "distorsione temporale" avrebbe avuto almeno un "senso" (non quell'universo, ma un terzo) ... ma così, come storiella no. :doh:
Infatti , poi se c'e' una cosa che odio quanto i flashback ( tipo quelli lost ) sono i musical ( giusto "grease" mi piaceva da piccolo , ma ora mi sarebbe difficile guardarlo :D ) !!!
cioe' cavolo la puntata "peter" seppur incentrata su un flashback mi e' piaciuta tantissimo , perche' davvero ben fatta... ma questa proprio no !!!
C'.a'.z'.a
che poi, l'avessero fatta, riveduta e corretta, in chiave "altro universo alternativo" o "distorsione temporale" avrebbe avuto almeno un "senso" (non quell'universo, ma un terzo) ... ma così, come storiella no. :doh:
io infatti in qualche frangente la vedevo cosi...
anche perche è un 60 alternativo..
ci sono i bisturi laser, i cellulari, i cuori artificiali etc...
Vabbeh, il cuore era ovviamente una metafora.
io infatti in qualche frangente la vedevo cosi...
anche perche è un 60 alternativo..
ci sono i bisturi laser, i cellulari, i cuori artificiali etc...
i cadaveri canterini...
C;,a;,z;,a;,za
Vabbeh, il cuore era ovviamente una metafora.
si pero il resto no...
anche i cristacci liquidi da nina sciarpa...
matteo10
05-05-2010, 14:44
Questa ha battuto tutti i record, mazza che schifezza. :Puke:
Guardatevi l'ultimo minuto e siete a posto.
...cioè avesse ambientato la storia in una spiaggia della california e la dunham nei panni di una baywatch , l'avrei anche guardata fino alla fine eh !...:asd:
puntatissima!
http://img.italiansubs.net/news2/data/Fringe/Season%202/FringeS02E21.gif7 (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=7947)
Gemini77
07-05-2010, 13:01
puntatissima!
http://img.italiansubs.net/news2/data/Fringe/Season%202/FringeS02E21.gif7 (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=7947)
come al solito, un grazie a te e a tutto lo staff ;) (mi fa sempre un certo effetto leggere gi0v3 all'inizio ed alla fine della puntata :asd: )
Dreammaker21
07-05-2010, 16:24
Puntata decisamente bella, con un'atmosfera alla Twins Peaks ben riuscita.
che paura Walternate
Alla fine non ho capitose Newton e soci fossero coinvolti negli omicidi delel ragazze: Peter si è solo trovato nel posto giusto al momento giusto? :mbe:
goldorak
07-05-2010, 18:25
Alla fine non ho capitose Newton e soci fossero coinvolti negli omicidi delel ragazze: Peter si è solo trovato nel posto giusto al momento giusto? :mbe:
No non hai capito.
Gli uomini di Newton seguivano Peter. Gli omicidi sono dettati dal fatto che Newton estraeva dal cervello delle vittime (che erano entrate in contatto con Peter ad un certo punto) qualsiasi informazioni potesse aiutarlo a rintracciare Peter.
Ma se ho capito bene il ragazzo era un serial-killer che uccideva le vittime asportando chirurgicamente delle parti, per poi tenersele in casa nei vasetti.
Casualmente quelle due le aveva uccise asportando parte del lobo temporale.
Siccome Newton e Walternate erano lì che cercavano Peter, allora quest'ultimo ha pensato che fosse opera loro.
Dreammaker21
07-05-2010, 19:24
Si è trattato solo di una coincidenza, gli omicidi erano opera del "fattore" ma Peter è rimasto suggestionato dal modus operandi che rimandava a Newton.
Walternate mette i brividi........
Sarà che l'hype era a mille, però mi aspettavo un po' di meglio. :fagiano:
marco XP2400+
07-05-2010, 22:50
finalmente ora si incominceranno a delineare un pò meglio gli scopi e le caratterizzazioni buoni|cattivi...
...speriamo che la prossima puntata mantenga questo livello
Appunto, allora ho capito bene: pura coincidenza il modus operandi dell'assassino e che Peter sia arrivato proprio in quel momento nella cittadina (al di là del fato che fose già seguito)
Dreammaker21
08-05-2010, 13:55
Appunto, allora ho capito bene: pura coincidenza il modus operandi dell'assassino e che Peter sia arrivato proprio in quel momento nella cittadina (al di là del fato che fose già seguito)
Esatto.
Ovviamente è la finzione narrativa ad essere un po' forzata, proprio perché il telefilm deve essere costruito attorno alle vicende più interessanti del personaggio; mica possiamo assistere ad una puntata in cui Peter si scola il frigo bar e va in bagno. :D
Tutto sommato l'episodio voleva essere ancora di transizione per il gran finale....
goldorak
08-05-2010, 16:34
No no, non si trattava di una coincidenza. Su questo punto vi sbagliate.
Magari Newton ^ co non hanno uscciso le ragazze ma di sicuro stavano seguendo Peter. Quindi ho sbagliato solo a meta'.
Ma credere che la loro presenza fosse totalmente fortuita in quel posto no.
Non avrebbe alcun senso. Se no come spiegare le telefonate ? Anche quelle sono pura allucinazione di Peter ? :fagiano:
Esatto.
Ovviamente è la finzione narrativa ad essere un po' forzata, proprio perché il telefilm deve essere costruito attorno alle vicende più interessanti del personaggio; mica possiamo assistere ad una puntata in cui Peter si scola il frigo bar e va in bagno. :D
Tutto sommato l'episodio voleva essere ancora di transizione per il gran finale....
Puntata abbastanza transitoria.... la parte piu' interessante sono gli ultimi 30 secondi!
trentemoller
08-05-2010, 22:56
io non ci ho capito un emerito cazzo :O :asd:
Dreammaker21
09-05-2010, 07:28
Magari Newton ^ co non hanno uscciso le ragazze ma di sicuro stavano seguendo Peter. Quindi ho sbagliato solo a meta'.
Non avrebbe alcun senso. Se no come spiegare le telefonate ? Anche quelle sono pura allucinazione di Peter ? :fagiano:
Si per l'appunto nessuno ha detto il contrario, si limitavano a seguirlo mentre Peter si è imbattuto nel serial killer il cui modus operandi ricordava quello di Newton.
L'intreccio è un po' pasticciato solo per dare l'illusione che Newton sia l'autore degli omicidi e preparare per il finale della puntata.
Charonte
09-05-2010, 08:29
ho iniziato questa seri ieri.
sembra promettente
speriamo non cada nel banale o noioso.
Buona l'ultima, soprattutto per il cambio momentaneo di ambientazione, alla X-Files, anche se il caso era decisamente normale.
Poi vabbè, il finale era ampiamente prevedibile, ma è giusto che sia così.
ho iniziato questa seri ieri.
sembra promettente
speriamo non cada nel banale o noioso.
Sicuramente non inizia per il meglio, ci sono un sacco di stand alone poco ispirati... poi pian piano ingrana anche la trama.
X-ICEMAN
09-05-2010, 11:15
avete dato uno sguardo al promo per la puntata finale ? ( spezzata in 2)
c'è l'arrivo di un altro personaggio interessante :D :D :D :D :D
Dreammaker21
09-05-2010, 11:18
avete dato uno sguardo al promo per la puntata finale ? ( spezzata in 2)
c'è l'arrivo di un altro personaggio interessante :D :D :D :D :D
Puoi linkare?
Olivialternate?
Non hai capito: io dicevo che Peter si è trovato per caso in quella cittadina dove poi si sono verificati i due omicidi, non Newton & co. (che, come ho detto, lo stavano seguendo). Concordo con dreammaker sulla "forzatura" della sceneggiatura (riguardo al modus operandi del killer) finalizzata a preparare Peter all'incontro con Walternate.
Mah, ho visto ora che il finale è stato spezzato in due.
Scelta veramente discutibile considerando che si tratta di un solo episodio...
Penso che aspetterò un paio di settimane.
Ho seguito sporadicamente la serie, non so se sia stato già detto e scusate se mi lancio in paragoni troppo azzardati, ma questo telefilm mi ricorda la serie Eleventh Hour (http://it.wikipedia.org/wiki/Eleventh_Hour), andata in onda per una sola stagione e poi sospesa, trasmessa in italia a cavallo del 2009-2010.
Le due serie hanno grandi differenze, ma il tipo di argomento trattato e il modo in cui vengono raccontati gli episodi mi ha fatto notare diverse analogie. E' solo un'impressione mia o qualcosa di fondo c'è?
X-ICEMAN
09-05-2010, 12:44
Puoi linkare?
Olivialternate?
http://www.youtube.com/watch?v=fDz9AkLaUjU
zi zi zi
magari possono organizzare una bella cosa a 3 con le due "versioni" di olivia + peter :D :D
Dreammaker21
09-05-2010, 13:02
http://www.youtube.com/watch?v=fDz9AkLaUjU
zi zi zi
magari possono organizzare una bella cosa a 3 con le due "versioni" di olivia + peter :D :D
trentemoller
09-05-2010, 13:34
Ho seguito sporadicamente la serie, non so se sia stato già detto e scusate se mi lancio in paragoni troppo azzardati, ma questo telefilm mi ricorda la serie Eleventh Hour (http://it.wikipedia.org/wiki/Eleventh_Hour), andata in onda per una sola stagione e poi sospesa, trasmessa in italia a cavallo del 2009-2010.
Le due serie hanno grandi differenze, ma il tipo di argomento trattato e il modo in cui vengono raccontati gli episodi mi ha fatto notare diverse analogie. E' solo un'impressione mia o qualcosa di fondo c'è?
l'unica cosa che hanno in comune è l'agente donna dell'fbi che lavora con un dottore, stop.
l'unica cosa che hanno in comune è l'agente donna dell'fbi che lavora con un dottore, stop.
11 hour trattava argomenti reali o molto prossimi, fringe è oltre.
trentemoller
09-05-2010, 13:37
11 hour trattava argomenti reali o molto prossimi, fringe è oltre.
appunto, l'unica cosa che hanno in comune è la cosa che ho scritto, per il resto niente di niente
Si bhe è chiaro, sono proprio le differenze di cui parlavo.
EDIT: Cmq anche in 11th hour a volte tiravano fuori argomenti da fantascienza, non come in fringe ovvio.
oscuroviandante
09-05-2010, 15:51
Non vedo l'ora...
Sul furgoncino da dove esce olivianate c'è la scritta "FRINGE DIVISION" :sofico:
Olivia alternativa :oink:
non hanno nulla in comune: 11th hour aveva sempre un fondo di verità scientifica, tutto era spiegabile, non c'era nulla di fantascienza
proevolution
10-05-2010, 23:01
bella questa ultima puntata..adesso voglio proprio vedere cosa vuole fare walternate:D cn peter
quando la cominciamo la gara a chi trova l'osservatore sugli sfondi/in mezzo alla folla?
ci sta in tutti gli episodi meno quelli in cui non ha un ruolo nella storia
alcuni sono proprio tosti da notare al volo senza fermare il video e tornare indietro
Iscritto, mi sono sparato tutte le puntate mandate in onda finora, troppo bello!!! Comunque.....
Non immaginavo che il segretario fosse Black Walter :Perfido: (o Walternative :asd:) Peter ha fatto una faccia :eek: :asd: Il promo della prossima puntata sembra mooooolto interessante, non vedo l'ora :Perfido:
Iscritto, mi sono sparato tutte le puntate mandate in onda finora, troppo bello!!! Comunque.....
Non immaginavo che il segretario fosse Black Walter :Perfido: (o Walternative :asd:) Peter ha fatto una faccia :eek: :asd: Il promo della prossima puntata sembra mooooolto interessante, non vedo l'ora :Perfido:
non telo immaginavi????
e che hai guardato?
Paolosnz
11-05-2010, 08:33
non telo immaginavi????
e che hai guardato?
ahahahah
quando la cominciamo la gara a chi trova l'osservatore sugli sfondi/in mezzo alla folla?
ci sta in tutti gli episodi meno quelli in cui non ha un ruolo nella storia
Intanto puo cominciare da qui
http://eastereggs.fringetelevision.com/search/label/Observer
proevolution
11-05-2010, 11:18
non telo immaginavi????
e che hai guardato?
vero:O è l'unica cosa che si era capita da una stagione e mezza :asd::asd::D
Intanto puo cominciare da qui
http://eastereggs.fringetelevision.com/search/label/Observer
e ma se cerchi su internet non ci sta gusto
il bello è trovarlo da solo :P
non telo immaginavi????
e che hai guardato?
:rotfl: e che ci devo fare, ho anticipato un sacco di scene finora ma questa non me l'aspettavo :boh:
matteo10
13-05-2010, 10:03
Gemini77
14-05-2010, 12:31
usciti i SUB si Itasa
http://img.italiansubs.net/news2/data/Fringe/Season%202/FringeS02E22.gif (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=8013)
:sofico:
Dreammaker21
14-05-2010, 14:06
usciti i SUB si Itasa
http://img.italiansubs.net/news2/data/Fringe/Season%202/FringeS02E22.gif (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=8013)
Bellissima!
usciti i SUB si Itasa
grazie, oggi ero proprio stretto coi tempi, ho revisionato tutto in un'ora che dovevo tornare in ufficio :muro:
Gemini77
14-05-2010, 17:16
grazie, oggi ero proprio stretto coi tempi, ho revisionato tutto in un'ora che dovevo tornare in ufficio :muro:
immaginavo ... :D per quello mi sono permesso di mettere il link :sofico:
Bellissima, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è:
Olivia come ha fatto a rintracciare l'altra Olivia?
Bellissima, le uniche cose che mi hanno lasciato perplesso sono:
I due maschi cortexiphan non erano morti? Olivia come ha fatto a rintracciare l'altra Olivia?
i due maschi non erano morti, erano stati fermati appena in tempo e sono stati "recuperati" dalla nuova struttura governativa in collaborazione con la massive dynamic... e Olivia trova Olivialternative dall'elenco del telefono, si vede lei che è ferma dietro a una parete e poi cerca qualcosa su uno schermo touchscreen... erano le pagine bianche :D
DevilMalak
14-05-2010, 18:11
puntata stupenda, avrebbero potuto fare una doppia puntata ora invece ci tocca aspettare una settimana:muro: :D
marco XP2400+
14-05-2010, 21:15
puntata che rende onore alla serie, la cosa che più incuriosisce è il tatuaggio...
comunque fringe si conferma una serie che inizia bene e finisce bene perdendosi però in qualche puntata di mezzo
oscuroviandante
14-05-2010, 22:16
Puntata veramente bella...
Io ipotizzo che Walternate voglia fare in modo di distruggere la nostra parte per poter chiudere i varchi, ma così facendo distruggerebbe anche il suo visto che come è successo nelle puntate precedenti i due universi cercano sempre un 'equilibrio'.Se uno dei due sparisse, l'altro verrebbe scaraventato nel "nulla" creatosi.
Penso che alla fine i due Walter lavoreranno insieme per poter salvare entrambi gli universi.
E olivianate... :oink: :oink: :oink:
l'olivia dell'altro lato è molto meglio della "nostra":oink:
la mappa degli usa nell'ufficio di Walter non credo sia messa a caso, mi sembrava differente ma non so dire di preciso in cosa:stordita:
la nano chamber fico^^
peccato per la donna foco....
mi rispondo da solo:O
http://fringe-forum.com/forums/showthread.php?t=6763
:read:
http://i11.photobucket.com/albums/a184/dacharmedone/31804_392511508667_15576613667_4162.jpg
http://www.digital-topo-maps.com/county-map/united-states-map.gif
il texas è diviso in 2 e mi pare che manchi mezza California(Big one?):fagiano:
il texas è diviso in 2 e mi pare che manchi mezza California(Big one?):fagiano:
su quel forum c'è scritto tutto...
certo loro se lo gustano meglio da questo punto di vista.
marco XP2400+
14-05-2010, 23:07
-a me pure i dirigibili incuriosiscono un sacco.....sarebbe curioso capire la loro funzione...
-nella puntata si fa poi riferimento alla quarantena come qualcosa in grado di uccidere le vite....ma mentre la gente fuori dal teatro è preoccupata gli agenti sembrano più calmi e non turbati
-cos'è il tatuaggio??
Episodio che se fosse della prima stagione sarebbe sopra la media; a dispetto di questa seconda è un capolavoro, specialmente la prima parte (spettacolare l'ipad trasparente).
Già so che nel secondo episodio tornano alla loro realtà e questo mi dispiace, perchè poi la prossima terza stagione rischia di essere sulla falsariga di questa.
Episodio che se fosse della prima stagione sarebbe sopra la media; a dispetto di questa seconda è un capolavoro, specialmente la prima parte (spettacolare l'ipad trasparente).
Già so che nel secondo episodio tornano alla loro realtà e questo mi dispiace, perchè poi la prossima terza stagione rischia di essere sulla falsariga di questa.
ma dove l'hai letto scusa? si sa gia che nella terza ci saranno 3 o 4 episodi nell'alternative.
c'è qualcosa che non mi torna...alla fine walter è andato solo una volta di la, e bell qualcuna di piu, mentre il Mr secretary e la sua scorta di uomini al mercurio facevano avanti e indietro di continuo...
secondo me tutti quei buchi se li son procurati da soli.
alla fine ci sara una divisione interna e le due fringe division si uniranno contro l'esercito di mercurio e il segretario mentecatto^^
ma dove l'hai letto scusa? si sa gia che nella terza ci saranno 3 o 4 episodi nell'alternative.
Mi sa che non hai capito il senso del mio post.
goldorak
15-05-2010, 00:21
-a me pure i dirigibili incuriosiscono un sacco.....sarebbe curioso capire la loro funzione...
Nessuna, e' soltanto un mezzo di trasporto. Cosi' come loro hanno ancora il WTC questo sottolinea soltanto il fatto che nei due universi si sono fatte scelte diverse. Laddove in uno l'uso dei dirigibili e' venuto meno con la tragedia del Hindenburg, nell'altro si vede di no e quindi questo modo di trasporto ha potuto continuare a svilupparsi in tutta tranquillita'.
-nella puntata si fa poi riferimento alla quarantena come qualcosa in grado di uccidere le vite....ma mentre la gente fuori dal teatro è preoccupata gli agenti sembrano più calmi e non turbati
La Fringe division nell'universo parallelo e' composta da agenti "appunto fringe" nel senso che sono pronti a sacrificarsi (e sacrificare chi sta nel raggio d'azione del congengo) pur di chiudere la falla.
Non hai sentito Olive dire al suo partner che non aveva pensato di fare testamento ? :stordita:
-cos'è il tatuaggio??
Un altro fatto che sottolinea come ci possano essere piccole differenze tra la persona e la sua controparte dell'universo parallelo.
l'idea dei dirigibili l'han fottuta sicuramente a doctor who nella terra alternativa.
oscuroviandante
15-05-2010, 02:06
l'idea dei dirigibili l'han fottuta sicuramente a doctor who nella terra alternativa.
la vedo piu' come una citazione,come le locandine di film che si vedono nella realtà alternativa.
proevolution
16-05-2010, 00:30
finalmente l'ho vista
PUNTATONAA!!!
per fortuna che fringe continuerà..ancora mi dispiace per Fleshforward:cry:
peròcome avete inteso la storia degli insetti?:mbe: cioè si devono inniettare tutti quel coso per nn far crescere dentro il loro corpo degli insetti? perchè oliviaalternative:asd: dice "quanto possono diventare grandi i vermi se nn ti innietti niente?"
intanto abbiamo capito che la distruzione di boston nel mondo alternativo è successo a causa di queste finestre dell'universo:O
però forse il passaggio nell'altro mondo lo potevano fare più lentamente ..in 2 nanosecondi hanno scoperto un modo:sofico:
un ultima cosa:fagiano: ..il 3° personaggio quello rimasto bruciato lo abbiamo visto da qualche altra parte..a me sembra di si:fagiano:
cmq bello:ave: chissà cosa farà peter!
settimana prossima ultima puntata:eek:
Vista, bellissima puntata :O
Solo che non mi torna una cosa. Per passare dall'altra parte Walter ha dovuto sudare sette camicie per creare un dispositivo adatto, mentre poi bastano 4 ragazzi del cortexiphan in circolo. E poi perché tutti hanno avuto una brutta fine a causa degli effetti collaterali del salto mentre Olivia niente nonostante fosse stata anche lei trattata col cortexiphan? Mah :asd: Comunque l'alterworld sembra affascinante, ci sono gli zeppelin, dalla mappa nella sala sembra che la california abbia assistito al Big One, c'è il Grand Hotel, Walternative è super cattivo :Perfido:, la Fringe Division è molto più concreta rispetto all'altra parte, Peter forse sta capendo cosa gli accadrà (era il cortexiphan la sostanza che gli stavano iniettando in ospedale?) bene bene, la prossima puntata sarà esplosiva, non vedo l'ora :cool:
Vista, bellissima puntata :O
Solo che non mi torna una cosa. Per passare dall'altra parte Walter ha dovuto sudare sette camicie per creare un dispositivo adatto, mentre poi bastano 4 ragazzi del cortexiphan in circolo. E poi perché tutti hanno avuto una brutta fine a causa degli effetti collaterali del salto mentre Olivia niente nonostante fosse stata anche lei trattata col cortexiphan? Mah :asd: Comunque l'alterworld sembra affascinante, ci sono gli zeppelin, dalla mappa nella sala sembra che la california abbia assistito al Big One, c'è il Grand Hotel, Walternative è super cattivo :Perfido:, la Fringe Division è molto più concreta rispetto all'altra parte, Peter forse sta capendo cosa gli accadrà (era il cortexiphan la sostanza che gli stavano iniettando in ospedale?) bene bene, la prossima puntata sarà esplosiva, non vedo l'ora :cool: walter ha detto che i due sono morti perchè avevano esagerato la sera prima della "partenza" con i loro poteri.
walter ha detto che i due sono morti perchè avevano esagerato la sera prima della "partenza" con i loro poteri.
E loro "due" si che hanno esagerato :asd: Mentre l'altro ha fatto molte opere buone, almeno è morto facendo del bene :O Ok tutto torna.
walter ha detto che i due sono morti perchè avevano esagerato la sera prima della "partenza" con i loro poteri.
Secondo me soprattutto perché i due avevano poteri distruttivi, di cui hanno perso il controllo nell'altro universo. Olivia non ha ancora idea di come usare i propri poteri e Nick invece non aveva un potere che gli si potesse ritorcere contro.
òcome avete inteso la storia degli insetti?:mbe: cioè si devono inniettare tutti quel coso per nn far crescere dentro il loro corpo degli insetti?
Se ricordi nella prima stagione Charlie è stato colpito da quella specie di alien e stava per morire. Essendo che nell'altro universo Walter non è uno scienziato e di sicuro non ha tentato di salvarlo si è affidato ad una cura alternativa resa possibile dallo sviluppo tecnologico dell'altro universo. :fagiano:
Se ricordi nella prima stagione Charlie è stato colpito da quella specie di alien e stava per morire. Essendo che nell'altro universo Walter non è uno scienziato e di sicuro non ha tentato di salvarlo si è affidato ad una cura alternativa resa possibile dallo sviluppo tecnologico dell'altro universo. :fagiano:
non è uno scienziato???? :asd:
Gemini77
16-05-2010, 13:24
credo intendesse che non lavora direttamente nella Fringe Division :sofico:
cmq la prox e' l'ultima??
È un medico e politico.
monkey.d.rufy
16-05-2010, 22:23
raga sono arrivato alla puntata 15 e mi sono fermato in quanto abbastanza annoiato
non mi piacciono le puntate che non seguono la story line, quelle dopo continuano cosi?
grazie
trentemoller
16-05-2010, 22:25
raga sono arrivato alla puntata 15 e mi sono fermato in quanto abbastanza annoiato
non mi piacciono le puntate che non seguono la story line, quelle dopo continuano cosi?
grazie
seconda o prima stagione? comunque continua a guardarlo, le ultime sono una meglio dell'altra
monkey.d.rufy
16-05-2010, 22:33
seconda o prima stagione? comunque continua a guardarlo, le ultime sono una meglio dell'altra
seconda stagione (fino ad ora per me deludente e noiosa)
trentemoller
16-05-2010, 22:35
seconda stagione (fino ad ora per me deludente e noiosa)
io ti consiglio di continuare
proevolution
17-05-2010, 19:02
è vero! nn me lo ricordavo:D
marco XP2400+
17-05-2010, 19:15
È un medico e politico.
no vabbhè se è in grado di capire il funzionamento della macchina per cui ha rapito peter, se stava cercando la soluzione alla malattia di peter, se ha scritto libri per depistare il mondo scientifico...allora sarà anche uno scienziato...
no vabbhè se è in grado di capire il funzionamento della macchina per cui ha rapito peter, se stava cercando la soluzione alla malattia di peter, se ha scritto libri per depistare il mondo scientifico...allora sarà anche uno scienziato...
e poi i soldatini al mercurio dove li ha trovati nell'uovo di pasqua?
matteo10
18-05-2010, 10:19
Bellissima puntata, peccato che manchi solo l'ultima. :(
Olivia è molto più fig@ in biondo ma si muove decisamente meglio quell'alternative. Speriamo che nel passare di qua e di là esca un bel mix. :O
lupennino
18-05-2010, 10:42
a sto punto mi sa che peter e olive non finiranno mai insieme sigh
e poi i soldatini al mercurio dove li ha trovati nell'uovo di pasqua?
Potrebbe anche non averli fatti lui eh.
Ho aspettato 2 settimane, ma finalmente stasera mi gusterò il 2 hours season finale di Fringe, come stabilito da titolo :O .
Xalexalex
21-05-2010, 10:21
Finale con ansia. :D
lupennino
21-05-2010, 12:02
esce stasera? l'ultima la 23?
esce stasera? l'ultima la 23?
Ieri sera.
lupennino
21-05-2010, 12:44
Ieri sera.
oh cacccccchioooooooooooooo :sofico:
serie strepitosa. finale strepitoso.
lupennino
21-05-2010, 13:40
quoto sulla serie.
e non ho ancora visto l'ultima puntata :D
Mi ha preso anche più di LOST visto il decadimento finale...
Mi è piaciuta più la prima parte, ma in ogni caso bellissimo episodio. ;)
lupennino
21-05-2010, 13:48
Mi è piaciuta più la prima parte, ma in ogni caso bellissimo episodio. ;)
io faccio il tifo per una sana orgia fra peter e le due olivia... ma ho paura che rimarrà un sogno :asd:
X-ICEMAN
21-05-2010, 14:37
bellissima season finale !
lupennino
21-05-2010, 14:38
azz ma solo io non trovo sta puntata :rolleyes:
The Pein
21-05-2010, 14:53
eztv.it ;)
lupennino
21-05-2010, 15:05
thank you :)
quanti di voi l'hanno capito eoni in anticipo?
io avevo gia qualche dubbio dopo essersi tinta...infatti mancava un po di trucco e le sopracciglia non erano scure come l'altra.
al soccorso dopo la bomba poi era palese^^
cmq io mi aspettavo che l'altra olivia per compensare fosse almeno bisessuale..:asd:
i mean.....:asd:
bha mi ha lasciato pò perplesso il finale!! forse un pò scontato e molto aperto..
Paolosnz
21-05-2010, 17:12
non so se essere soddisfatto o meno.....
per essere bella è bella.... ma... non sembra la puntata finale di una stagione...
sottotitoli
http://img.italiansubs.net/news2/data/Fringe/Season%202/FringeS02E23.gif (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=8087)
a me è piaciuta un sacco, ma sono di parte :D
Paolosnz
21-05-2010, 17:30
sottotitoli
http://img.italiansubs.net/news2/data/Fringe/Season%202/FringeS02E23.gif (http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=8087)
a me è piaciuta un sacco, ma sono di parte :D
ma infatti non dico che sia brutta....
goldorak
21-05-2010, 17:35
Chi si ricorda dell'episodio nella prima stagione in cui trovano la gente all'interno del autobus "congelati" ? Abbiamo avuto la risposta su cosa sia veramente successo in questo episodio. Fate attenzione a quando Walter e Bell entrano nel vecchio laboratorio a Harvard. :eek:
Chi si ricorda dell'episodio nella prima stagione in cui trovano la gente all'interno del autobus "congelati" ? Abbiamo avuto la risposta su cosa sia veramente successo in questo episodio. Fate attenzione a quando Walter e Bell entrano nel vecchio laboratorio a Harvard. :eek:
si visto...a me infatti ancora mi puzza..
Paolosnz
21-05-2010, 17:43
vedi una connessione? non ricordo bene la puntata..
goldorak
21-05-2010, 17:45
vedi una connessione? non ricordo bene la puntata..
Ah beh direi di si'. Piu' chiaro di cosi' si muore eh.
Paolosnz
21-05-2010, 17:50
Ah beh direi di si'. Piu' chiaro di cosi' si muore eh.
non ricordo la puntata sinceramente... ma visto che i disastri successi nell'universo alternativo sono dovuti a walter mi sfugge il nesso con l'autobus nell'universo corrente...
nella prima stagione trovano un autobus pieno di gel, lo stesso gel che ritroviamo usato dillà sia a new york sia ad harvard come contenimento di un evento Fringe... con le persone immerse nella gelatina ;)
goldorak
21-05-2010, 20:19
nella prima stagione trovano un autobus pieno di gel, lo stesso gel che ritroviamo usato dillà sia a new york sia ad harvard come contenimento di un evento Fringe... con le persone immerse nella gelatina ;)
Esatto, e' tecnologia che Bell ha "rubato" dall'altra parte e spedito alla Massive Dynamics da questa parte. Walter stesso dice nell'episodio che Bell ha approfittato delle tecnologia del alter-universo per migliorarle ed usarle nel nostro, diventando quindi ancora piu' ricco. :D
Bello il finale, devo dire che è volato, considerando che ho fatto la full immersion di 2 ore. Alcuni punti, come la dipartita di Bell, erano scontati, visto che il poraccio avrà ormai 80 anni e vorrà godersi la pensione :asd: .
Comunque mi piace come hanno caratterizzato la realtà alternativa, anche se non so proprio come farà l'infiltrata a non farsi scoprire, visto quanto è diversa.
A proposito di Olivie, saranno gusti, ma non capisco proprio tutti questi apprezzamenti per la rossa... secondo me è ancora più brutta :fagiano: .
Bello il finale, devo dire che è volato, considerando che ho fatto la full immersion di 2 ore. Alcuni punti, come la dipartita di Bell, erano scontati, visto che il poraccio avrà ormai 80 anni e vorrà godersi la pensione :asd: .
Comunque mi piace come hanno caratterizzato la realtà alternativa, anche se non so proprio come farà l'infiltrata a non farsi scoprire, visto quanto è diversa.
A proposito di Olivie, saranno gusti, ma non capisco proprio tutti questi apprezzamenti per la rossa... secondo me è ancora più brutta :fagiano: .
2 ore? in che senso? cioe parte 1 + parte 2?
sono 1 ora e 20
wow wow
ho appena visto il finale della stagione e vengo in ordine da aver visto la prima serie in italiano e poi mi son sparato questa settimana tutta la seconda.
Cmq mi faccio i complimenti perchè sono stato bravo a non cedere e mollare la serie dopo i 5 primi episodi, farcita di kazzate a iosa, ma proprio tante, con i "piccioni magnetizzati" come colpo di grazia! :muro: :doh:
Le ho dato una chance ed ho fatto benissimo perchè poi si è "trasformata" ed è diventata una bellissima serie.
Ora leggerò i post indietro per vedere cosa ho ben capito oppure no, ma faccio subito una domanda, visto che non usate spoiler qui, lascio in chiaro:
2 puntate dopo che "Charlie"(che mi fa troppo ridere perchè sembra fare il personaggio di John Wayne) è stato ucciso da Olive....perchè è spuntato fuori dal nulla come se niente fosse??:eek:
Avevo pensato all'uni alternativo ma lì è rasato e look diverso....per cui come mai??? come si spiega??
aggiungo 2 parti che mi hanno fatto troppo ridere:
Walter e Belly si incontrano dopo 20 anni e passa e si dicono:"ciao William","ciao Walter"..."sei invecchiato molto", "anche tu non scherzi!" :asd:
William a Olive:"ho equipaggiato Fringe division con il modello 76"...poi spara e fa esplodere una macchina.."questo è il modello 77!!" :rotfl:
goldorak
21-05-2010, 23:28
2 puntate dopo che "Charlie"(che mi fa troppo ridere perchè sembra fare il personaggio di John Wayne) è stato ucciso da Olive....perchè è spuntato fuori dal nulla come se niente fosse??:eek:
Avevo pensato all'uni alternativo ma lì è rasato e look diverso....per cui come mai??? come si spiega??
Perche' l'episodio a cui ti riferisci e' stato trasmesso per qualche strano motivo a caso senza rispettare un ordine preciso di broadcast. Ovviamente andava trasmesso prima della morte di Charlie, per qualche stupido motivo l'hanno trasmesso dopo e questo ovviamente ha creato qualche :eek: negli spettatori.
trentemoller
21-05-2010, 23:38
vista anche l'ultima, ora che guardo fine a settembre? :rolleyes: :cry: :muro:
consigli?
p.s. olivianate :oink:
Dreammaker21
21-05-2010, 23:43
Stupenda puntata!
Perche' l'episodio a cui ti riferisci e' stato trasmesso per qualche strano motivo a caso senza rispettare un ordine preciso di broadcast. Ovviamente andava trasmesso prima della morte di Charlie, per qualche stupido motivo l'hanno trasmesso dopo e questo ovviamente ha creato qualche :eek: negli spettatori.
ma davvero?? l'errore colossalmente stupido l'avevo escluso a priori, non potevano fare vaccata simile.....inveci si! :asd:
va bhe, grazie, che pazzi!
proevolution
22-05-2010, 00:26
PUNTATONAA!!:D
speravo che le 2 olivie:asd: diventassero alleate ma adesso è l'esatto contrario..spero che quella dell'altra parte scopra che il segretario vuole distruggere tutto il mondo :sofico:
abbastanza scontato il finale cn lo scambio di persona ma in questo modo la trama diventa interessantissima
abbiamo visto in questa puntata che nell'altro mondo ci osno stati molti episodi fringe..vedere tutti quei puntini rossi sulla mappa:ops:
cmq le due olivie:oink: :oink: :oink:
adesso quando rinizia? settembre ottobre??:cry:
proevolution
22-05-2010, 01:03
2 ore? in che senso? cioe parte 1 + parte 2?
sono 1 ora e 20
no..J.C nn ha visto la puntata della settimana scorsa per spararsi le ultime 2 puntate in un colpo solo:O
ma windows alternative era diverso?:asd:
trentemoller
22-05-2010, 02:07
a me sembrava uguale, usano l'ipad trasparenti e flessibili e poi all'ospedale usano seven :asd:
ShadowThrone
22-05-2010, 10:20
bel finale di stagione, peccato per la scena in cui Olivaternative prende il posto della nostra Oliva, s'è capito subitissimo e m'ha rovinato un po' il finale.
lupennino
22-05-2010, 10:26
bel finale di stagione, peccato per la scena in cui Olivaternative prende il posto della nostra Oliva, s'è capito subitissimo e m'ha rovinato un po' il finale.
devono preparare per la III° season :D
Brightblade
22-05-2010, 10:29
Bel finale, anche se anch'io avevo intuito cosa avremmo scoperto nelle scene finali. Plauso all'attore che impersona Walter
per come riesce a caratterizzarne le due versioni.
lupennino
22-05-2010, 10:44
Bel finale, anche se anch'io avevo intuito cosa avremmo scoperto nelle scene finali. Plauso all'attore che impersona Walter
per come riesce a caratterizzarne le due versioni.
è veramente in gamba anche facendo il walter di sempre.
ma davvero?? l'errore colossalmente stupido l'avevo escluso a priori, non potevano fare vaccata simile.....inveci si! :asd:
Mi sembra che quell'episodio dovesse far parte ancora della prima stagione!! poi è stato spostato...:mbe:
proevolution
22-05-2010, 12:08
hahahaha:asd:
Non vedo l'ora della terza serie :sbav: ma si sà qualcosa?
Olivialternative: stronza ma :sbav:
L'unica cosa che mi lascia degli interrogativi è la provenienza del macchinario di Walternative. E il motivo per cui solo Peter può interagirci.
Mi unisco anche io ai complimenti per John Noble, grandissima caratterizzazione del suo (suoi) personaggio :)
ShadowThrone
22-05-2010, 15:08
devono preparare per la III° season :D
e bhè! non lo metto in dubbio! :D
adesso ci sarà da divertirsi... :cool:
Scusate ma solo io ho notato il buco gigantesco di sceneggiatura nel finale???
Dicono espressamente che olivia può riaprire la crepa, lo può fare x poco xke è da sola, domanda, come mai Olivia e nn Walter o Peter?? Ovvio perche Olivia è una bambina a cui è stato somministrato il cortexiphan.
Quindi lo scambio con Olivialternative, nn ha minimamente senso, lei nn avrebbe mai potuto riaprire la crepa e sarebbero rimasti li come 4 coglioni :asd: .
proevolution
22-05-2010, 15:23
Quindi lo scambio con Olivialternative, nn ha minimamente senso, lei nn avrebbe mai potuto riaprire la crepa e sarebbero rimasti li come 4 coglioni :asd: .
vero! ci avevo pensato anche io..bell da solo ha dato più energia ma il grosso del lavoro lo dovrebbe fare olivia cn i suoi poteri presi cn il cortexiphan...
forse bastava solo il "potere" di bell ..mah:fagiano:
Ho letto la spiegazione da qualche parte, se la ritrovo la posto qui.
vero! ci avevo pensato anche io..bell da solo ha dato più energia ma il grosso del lavoro lo dovrebbe fare olivia cn i suoi poteri presi cn il cortexiphan...
forse bastava solo il "potere" di bell ..mah:fagiano:
Per me è un errore e basta, potevano benissimo ovviare al problema dicendo una battuta, "questo macchinario riapre la frattura e la tiene aperta", avrebbe fatto cacare ma sarebbe stato coerente.
Per me è un errore e basta, potevano benissimo ovviare al problema dicendo una battuta, "questo macchinario riapre la frattura e la tiene aperta", avrebbe fatto cacare ma sarebbe stato coerente.
Infatti, tanto che io sono rimasto sorpreso dallo scambio delle Olivie (:stordita: ) perché ho pensato "vabbè ma è impossibbole, quell'altra mica poteva aprire il varco..." :asd:
Magari la spiegazione è che da quell'altro lato il cortexiphan lo dà il pediatra a tutti i bambini :D
Scusate ma solo io ho notato il buco gigantesco di sceneggiatura nel finale???
Dicono espressamente che olivia può riaprire la crepa, lo può fare x poco xke è da sola, domanda, come mai Olivia e nn Walter o Peter?? Ovvio perche Olivia è una bambina a cui è stato somministrato il cortexiphan.
Azz, non ci avevo proprio pensato... e dire che è grave...
Ci deve essere una spiegazione, non credo possano aver commesso un errore così evidente. Aspettiamo e vediamo l'inizio della terza :boh: .
Non ho trovato, ma mi pare fosse a proposito del fatto che Bell doveva solo riaprire il varco lasciato da Olivia e gli altri cortexiphan, anche se mi sembra un po' una forzatura. :stordita:
proevolution
22-05-2010, 19:05
Magari la spiegazione è che da quell'altro lato il cortexiphan lo dà il pediatra a tutti i bambini :D
:rotfl:
allora tutti quelli dell 'altro mondo posso viaggiare tra i 2 mondi tranquillamente:sofico:
vedremo se nella 3° verrà spiegata questa cosa..forse anche l'altra olive ha avuto a che fare cn il cortexiphan :O
Anche la questione di tutti gli "incidenti" accaduti nel mondo alternativo io non l'ho mica capita!!!
Anche la questione di tutti gli "incidenti" accaduti nel mondo alternativo io non l'ho mica capita!!!
E' Walter che col suo primo passaggio ha minato la stabilità dei due universi, anche se le conseguenze peggiori le ha subite quello alternativo.
E' Walter che col suo primo passaggio ha minato la stabilità dei due universi, anche se le conseguenze peggiori le ha subite quello alternativo.
Però non mi spiego il perchè sono accaduti in luoghi differenti, non solo nel primo punto di passaggio, e con modalità presentate nella prima serie - vedi la gente gelllificata sul bus!!!
Boh, finale meno prevedibile di quello che pensassi. Vedremo con la prossima stagione sperando che non si riduca a pochi e pisodi decenti come questa.
premetto che sono considerazioni mie :)
il salto nel nostro universo è possibile perchè usano il buco aperto da Olivia all'andata nel teatro, lo tengono aperto col "fermaporta" e Bell si sacrifica "donando" tutta l'energia delle sue cellule per permettergli di fare il salto... il potere di Olivia non sarebbe comunque stato necessario
gli altri buchi possono essere stati causati da Bell, che ha fatto avanti e indietro per 20 anni ( e guarda caso una zona di quarantena è vicino al laboratorio di bell e walter a harvard )
il macchinario da ragnarok di Walternativo, quello che può essere acceso solo da Peter, è stato progettato da Bell, lo dicono nella penultima puntata, e lo scopo è esattamente quello che Nina Sharp ha spiegato a Olivia alla fine della s01, la scena con le due città sotto vetro, e cioè annientare uno dei due universi... Bell lo sapeva e ha cercato di avvertire Olivia... Walter dice a Bell che ha riconosciuto il suo design in parecchie cose usate da Walternativo, compresi i mutaforma, per questo Bell ha voluto avvertire Olivia
DvL^Nemo
23-05-2010, 22:41
Beh che dire bel finale..
Ottima interpretazione di Spock :D
L'attore che interpreta Walter e' poi troppo bravo ad interpretare i due personaggi..
Charlie dell'altra parte sa tanto di Oz ( per chi lo ricorda :D )
Finale di Olivia comunque scontatissimo ;)
Vediamo che succede nella terza stagione..
Adesso comunque mi spiego le "strane" visite da Walter nei primi episodi ( 1 stagione ) nell'ospedale ;)
lupennino
23-05-2010, 23:37
Come faccio ad aspettare settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :help:
matteo10
24-05-2010, 09:02
Bellissima anche la S2. :) Gran serie TV. :)
Povera Olivia, come fa adesso 4 mesi chiusa in quello stanzino... :cry:
lupennino
24-05-2010, 09:40
A me nemmeno Lost mi aveva mai lasciato con questo senso a cavallo di una stagione.. mamma mia...
passa in testa come mia serie preferita.
90 minuti di applausi
dovrebbero fare una serie con locke, ben e walter.....oscar di gruppo :asd:
lupennino
24-05-2010, 09:56
dovrebbero fare una serie con locke, ben e walter.....oscar di gruppo :asd:
yes =)
e ti dirò... spesso hanno criticato la anna.. ma imho invece è molto brava.
Riesce ad eprimere pienamente il personaggio di Liv... con emozioni e quant'altro.
La differenza è venuta fuori ancor di più ora..espressioni, modi di camminare... etc. con la rossa
Dreammaker21
24-05-2010, 09:58
Povera Olivia, come fa adesso 4 mesi chiusa in quello stanzino... :cry:
:oink:
yes =)
e ti dirò... spesso hanno criticato la anna.. ma imho invece è molto brava.
Riesce ad eprimere pienamente il personaggio di Liv... con emozioni e quant'altro.
La differenza è venuta fuori ancor di più ora..espressioni, modi di camminare... etc. con la rossa
son d'accordo, ed è talmente brava che l'interpretazione del personaggio un po piatto e muso lungo, è stata scambiata per l'attrice stessa. un barlume di redway si è visto nella puntata in cui salvava peter e andava a trovarlo con la giacca di pelle e i capelli sciolti.
lupennino
24-05-2010, 10:09
son d'accordo, ed è talmente brava che l'interpretazione del personaggio un po piatto e muso lungo, è stata scambiata per l'attrice stessa. un barlume di redway si è visto nella puntata in cui salvava peter e andava a trovarlo con la giacca di pelle e i capelli sciolti.
vero! :)
e comunque se penso che stavano per sospendere sta serie... pazzia.. a me prende tantissimo...molto meglio di V per esempio...
vero! :)
e comunque se penso che stavano per sospendere sta serie... pazzia.. a me prende tantissimo...molto meglio di V per esempio...
vabbe la cioccolata con la cacca non si confrontano di solito...
V spesso ha sceneggiature fatte dall'autore di un posto al sole.
lupennino
24-05-2010, 10:24
vabbe la cioccolata con la cacca non si confrontano di solito...
V spesso ha sceneggiature fatte dall'autore di un posto al sole.
ROTFL
matteo10
24-05-2010, 11:17
:oink:Io non l'ho detto. :O
:D :D :D
In base a questo ragionamento anche Chuck Norris e Steven Seagal sono attori incompresi, perchè in realtà la loro monoespressività è legata al fatto che devono interpretare dei personaggi duri :asd: .
Non so, a me pare mediocre come attrice, era molto meglio la Garner sullo stesso genere. Sarà anche che di fronte al personaggio di Walter tutto il resto del cast sfigura...
Poi ha una faccia da pesce che mi sta troppo sul cazzo, non so cosa ci trovate di così arrapante...forse con un sacco in testa :sofico: .
lupennino
24-05-2010, 11:20
In base a questo ragionamento anche Chuck Norris e Steven Seagal sono attori incompresi, perchè in realtà la loro monoespressività è legata al fatto che devono interpretare dei personaggi duri :asd: .
Non so, a me pare mediocre come attrice, era molto meglio la Garner sullo stesso genere. Sarà anche che di fronte al personaggio di Walter tutto il resto del cast sfigura...
Poi ha una faccia da pesce che mi sta troppo sul cazzo, non so cosa ci trovate di così arrapante...forse con un sacco in testa :sofico: .
ma noooooooooooooooooooooo dai che è gnoccola :D
matteo10
24-05-2010, 11:23
A proposito:
Un applauso a gi0v3xiphan. :asd:
Grandissimo. :)
s'era capito che ti stesse sul cazzo.
Dreammaker21
24-05-2010, 13:06
Io non l'ho detto. :O
:D :D :D
Neppure io :D
A proposito:
:asd: L'ho notato pure io, grande :D
proevolution
24-05-2010, 19:02
sbaglio o la sigla dell' ultima puntata quando fanno vedere i vari nomi delle scoperte scientifiche è diversa??:mbe:
potrebbero essere le scoperte fatte nell'altro mondo?:mbe:
sbaglio o la sigla dell' ultima puntata quando fanno vedere i vari nomi delle scoperte scientifiche è diversa??:mbe:
E' un'altra piccola chicca, visto che la puntata inizia nell'altro universo.
Comunque le scritte erano uguali, cambiava il colore.
È così dalla prima puntata fatta nell'altro universo :)
È così dalla prima puntata fatta nell'altro universo :)
No è cambiata anche dal passaggio della prima stagione alla seconda, manca tra i vari termini dark matter.
No è cambiata anche dal passaggio della prima stagione alla seconda, manca tra i vari termini dark matter.
Sisisi, io intendevo solo il colore :fagiano:
E' un'altra piccola chicca, visto che la puntata inizia nell'altro universo.
Comunque le scritte erano uguali, cambiava il colore.
ehhhh no cambia una sola parola..first people al posto di non ricordo cosa...immagino si riferisca a walter.
Non è stato un errore: era un episodio bonus, cancellato dalla prima stagione, trasmesso appunto come bonus dopo la pausa autunnale.
Cmnq gran bel finale, anche se abbastanza scontato.
Qualcuno sa quale dsia l'attinenza delle parole scritte sulla lavagna nel laboratorio di Harvard alternativa? A demon's twist rusts :confused:
Don't Trust Sam Weiss. :O
E i glifi dell'episodio indicano Weiss. :D
azz, mi sono scervellato per cercare di capire a cosa si riferisse :asd::asd:
Dreammaker21
25-05-2010, 22:46
E chi è?
Quello del Bowling.
Ovviamente non sappiamo se è riferito al Weiss alternativo, e se sì in che senso.
Dreammaker21
25-05-2010, 23:03
Quello del Bowling.
Ovviamente non sappiamo se è riferito al Weiss alternativo, e se sì in che senso.
Personaggio molto strano quello....
Brightblade
27-05-2010, 10:54
A chi interessasse, settimana scorsa e' iniziata la programmazione della seconda stagione in ita.
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Fringe_%28seconda_stagione%29
proevolution
27-05-2010, 11:42
A chi interessasse, settimana scorsa e' iniziata la programmazione della seconda stagione in ita.
http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Fringe_%28seconda_stagione%29
ma poi il thread "italiano! di fringe nn lo avete più fatto:mbe:??
Brightblade
27-05-2010, 12:24
Non lo so, io lo seguo in lingua originale... divulgavo solo la info sulla programmazione italiana.
A proposito:
cioe' ?
C;,a;l,smlsml,
Comunque ieri sera mi son visto le 2 puntate...
ad un certo punto avrei dato 100 neuri per vedere le due liv combattere nude nel fango !
C;,a;,;,a;,;,a
blade9722
28-05-2010, 12:02
Comunque ieri sera mi son visto le 2 puntate...
ad un certo punto avrei dato 100 neuri per vedere le due liv combattere nude nel fango !
C;,a;,;,a;,;,a
Io semplicemente per vederle nude.....
oppure in atteggiamenti saffici, tipo il bacio fra le due numero 6 in Galactica.
Io semplicemente per vederle nude.....
oppure in atteggiamenti saffici, tipo il bacio fra le due numero 6 in Galactica.
ecco si !!!
comunque mi aggiungo ai complimenti all'attore che interpreta walter... davvero bravissimo !
ed aggiungo anche le mie perplessita' sul finale , ossia sul discorso dello squarcio che doveva aprire liv... mah...
C;la;lz;az;l;la;za,a,a,al
marco XP2400+
28-05-2010, 13:44
ma ovviamente la oliwialternative è un'altra attrice truccata e resa simile all'attrice di oliwia?? è così che hanno girato le scene dove compaiono entrambe??
proevolution
28-05-2010, 13:59
Quello del Bowling.
secondo me è il weiss che ha aiutato olivia..che proviene dall'altra parte...e ha scelto di andare contro walteralternative:O
ma ovviamente la oliwialternative è un'altra attrice truccata e resa simile all'attrice di oliwia?? è così che hanno girato le scene dove compaiono entrambe??
Nelle scene di lotta hanno usato una controfigura, infatti se noti non si vedono mai entrambe di fronte.
Le inquadrature in cui si vedono entrambe in faccia possono venir girate separatamente e poi unite in post-produzione, a patto che i due personaggi non debbano interagire fisicamente, nel qual caso si deve ricorrere a tecniche più sofisticate che non credo siano alla portata di un serial televisivo.
lasciando stare il fatto che sono di parte, fringe è doppiato proprio male... perde tantissimo, e le voci non c'entrano un tubo... la voce di broyles in italiano è ridicola, dopo aver sentito l'originale :D
lasciando stare il fatto che sono di parte, fringe è doppiato proprio male... perde tantissimo, e le voci non c'entrano un tubo... la voce di broyles in italiano è ridicola, dopo aver sentito l'originale :D
Per non parlare di quella di Walter :doh:
p.s. ma sei quello che traduce? :cool: :eek:
proevolution
28-05-2010, 16:53
si lo so..io seguo tutti i telefilm compreso fringe cn lingua originale ...stavo solo domandando:O
cioe' ?
se fai caso, quando vengono presentati gli autori dei sub dell'ultima puntata, sono tutti, o quasi, nick modificati con termini inerenti la serie ;)
p.s. ma sei quello che traduce? :cool: :eek:
Sì è lui.
Dio benedica i sub.:D
proevolution
29-05-2010, 01:03
Sì è lui.
cioè fa i sottotitoli?
nn ho capito:D
cioè fa i sottotitoli?
nn ho capito:D
Sì è lui.
Si proprio lui!! :D Complimenti gi0v3 :ave:
ps. io eviterei i ringraziamenti a fine puntata... mi fanno sempre capire che sta finendo :(
quel che mi chiedo è: come cacchio fanno a mangiare ed andare in giro dopo aver visto tutto quelle schifezze? :asd:
chiudono un occhio, facile :asd:
lupennino
14-06-2010, 08:04
Non abbiamo qualche rumors o preview per ingannare l'attesa?! :muro: :muro: :muro: :muro:
chiudono un occhio, facile :asd:
mah, se io sapessi che mangiando qualcosa mi esce uno schifolumaca o un vermone da metro dalla pancia.... credo che non mangerei/berrei più nulla :mc:
Sul sito ufficiale c'è un nuovo video, "the next chapter", dove chiaccherano della prossima serie.
lupennino
29-06-2010, 15:53
Qualche rumors sulla nuova stagione?
si sa la data esatta di uscita?
Basta seguire qui.
http://en.wikipedia.org/wiki/Fringe_%28TV_series%29
Comunque primi di settembre.
Sono arrivato alla puntata 19... R2D2 e C3PO :D
Si riparte il 23 settembre con la terza stagione :cool: :cool:
Gemini77
08-09-2010, 10:55
non vedo l'ora :)
speriamo che arrivi presto.. :O
piccolo spoiler sulla struttura degli episodi
episodi dispari ambientati "di là"; episodi pari ambientati "di qua"
lupennino
08-09-2010, 11:43
carico a balestra!!!
qualcuno sa se la prima è doppia?
aspetto con frittatona di cipolla e birrozzo nonche rutto libero.
è un singolo episodio, ma non sono riuscito a trovare alcuna info sull'eventualità che, magari, duri 80/90 minuti, anziché i canonici 40/45 :boh:
Dai che ci siamo
the wait is over
:sofico: :sofico:
Gemini77
23-09-2010, 15:45
Dai che ci siamo
the wait is over
:sofico: :sofico:
sarebbe stasera, ma per me, domani sera :D
io me lo vedo alle 7 domani mattina, prima di uscire da casa, non resisterò di sicuro :D:D
sbaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
proevolution
23-09-2010, 17:37
:sbav:
Ho letto qualche piccola anticipazione e pare proprio che questa stagione si rivelerà ancora più interessante sotto il profilo mitologico.
Beelzebub
23-09-2010, 20:54
Ma quando lo rellanooo?!? :nera:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.