PDA

View Full Version : [Telefilm] J.J. Abrams' FRINGE

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10

ulk
07-11-2009, 19:09
Non è così immediata come inferenza :asd:

Beh è molto più oggettivo così, diversamente anche il parere di un coprofilo potrebbe avere un valore.

EDIT Ho visto adesso il 2x06 ed è proprio una palla.

Tensai
11-11-2009, 11:14
l'audience parla chiaro dal primo episodio al''ultomo hanno dimezzato aka la serie fa schifo.

Vabbeh, allora Dancing With the Stars dev'essere una figata. :)

ulk
11-11-2009, 11:32
Vabbeh, allora Dancing With the Stars dev'essere una figata. :)

Dipende dai gusti, ma uno strumento più oggettivo dell'audience e rating non esiste. Allo stato attuale Fringe scopiazza male X-Files....

blade9722
13-11-2009, 13:11
ha una protagonista apatica e comprimari simpatici,ma nulla di più.

Perche' apatica? Olivia e' uno splendore negli atteggiamenti.

CARVASIN
15-11-2009, 10:21
Un puntatone eh... :rolleyes:

Meno male ora tocca alla numero 8...:sperem:

ulk
15-11-2009, 10:35

Boh sempre più sulla strada di X-FIles.. specialmente gli ultimi 2 minuti, secondo me sono senza idee e stanno solo cercando di tirare avanti.

ShadowThrone
15-11-2009, 11:20
Boh sempre più sulla strada di X-FIles.. specialmente gli ultimi 2 minuti, secondo me sono senza idee e stanno solo cercando di tirare avanti.

come non quotare... ormai lo seguo solo per abitudine...

Tensai
16-11-2009, 15:12
http://www.youtube.com/watch?v=B7UYHWUfGrU&feature=player_embedded

Cazzo puntatona la prossima. :eek:

CARVASIN
16-11-2009, 16:34

http://www.youtube.com/watch?v=B7UYHWUfGrU&feature=player_embedded

Cazzo puntatona la prossima. :eek:

L'avevo detto io... :asd:

Xile
16-11-2009, 16:49
L'ultima puntata ha alzato gli ascolti, purtroppo i beoti hanno messo la serie contro dei mostri sacri quando prima stava tranquilla nel Martedì, JJ Abrams ha detto però che buoni dati vengono da quelli che usano i DVR, cioé si guardano CSI o Gray's Anatomy ma non vogliono comunque perdersi Fringe.

fluke81
16-11-2009, 22:03
http://img684.imageshack.us/img684/4959/vlcsnap518364.png

:rotfl:

Xile
18-11-2009, 21:47
A me le ultime due puntate non sono affatto dispiaciute :D Spero che non cancellino la serie perché sono proprio curioso di sapere cosa c'é dietro.

gi0v3
20-11-2009, 11:30
puntatona!!!!!

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=6442

Tensai
20-11-2009, 13:37
Uff, il prossimo episodio di questo livello non arriverà mai abbastanza presto. :muro:

-Mirco-
20-11-2009, 15:39
Stasera me la vedo , dicono sia un puntatone :stordita:

kruccio
20-11-2009, 16:12
ma l'ottava dove si trova?
ne ho prese due e erano dei fake.. (mai capitato prima)

Tensai
20-11-2009, 16:43
ma l'ottava dove si trova?
ne ho prese due e erano dei fake.. (mai capitato prima)

Devi setacciare i torrenti. :O

Dreammaker21
20-11-2009, 16:50
Bellissima puntata.

Confido nelle prossime.

-Mirco-
20-11-2009, 21:31
Grandissima puntata
Finalmente si è capito molto di più degli "osservatori" il padre di Peter ne sa molto di più di quanto dice ovviamente, colpo di scena finale sul commento degli osservatori su Olivia non da poco :fagiano:
bene così

fukka75
20-11-2009, 21:54
Considerando le parole finali del pelato, direi che ci aspettano puntate molto interessanti, sperando solo che arrivinìo prima della sosta natalizia :sperem:

Xile
20-11-2009, 22:41
"me piace" :D Sono curioso di sapere se gli ascolti si sono alzati.

Tensai
20-11-2009, 22:49
"me piace" :D Sono curioso di sapere se gli ascolti si sono alzati.

5,89 milioni e 2.0/5 nei 18-49

Però più o meno è stato un trend della giornata, quasi tutte le serie sono calate.

icoborg
21-11-2009, 02:29
Considerando le parole finali del pelato, direi che ci aspettano puntate molto interessanti, sperando solo che arrivinìo prima della sosta natalizia :sperem:

una cazzata grossa la bambina sulle montagne russe.....ad una curva sarebbe sfilata via come una foglia

ulk
21-11-2009, 12:57
5,89 milioni e 2.0/5 nei 18-49

Però più o meno è stato un trend della giornata, quasi tutte le serie sono calate.

Veramente è la media di Fringe di questa stagione.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Fringe_episodes

fluke81
21-11-2009, 16:34
milkshake "tutti-frutti"

ma perche l'ha detto in mezzo italiano?:O

Dreammaker21
21-11-2009, 16:42
milkshake "tutti-frutti"

forse è una tipologia di gusto convenzionale.

gi0v3
21-11-2009, 19:09
milkshake "tutti-frutti"

perchè alcuni termini italiani li usano anche gli americani nel linguaggio comune, molti termini musicali sono mutuati dall'italiano ( soprano, tenore, minuetto, allegro andante con moto... dicono persino "bravo" in italiano al termine di una piece teatrale o di un'opera lirica ) e anche in cucina ce ne sono parecchi, spesso usati erroneamente... la pepperoni pizza è la diavola, o comunque quella col salamino piccante... che c'azzeccano i peperoni? :D i loro "confetti" sono i nostri coriandoli... da loro la mortadella si chiama "bologna", ecc. ecc. ... in questa puntata, tra l'altro, c'è un bell'errore di geografia degli sceneggiatori... peter dice che l'aereo è caduto nell'atlantico "al largo delle coste italiane" :D

Dreammaker21
21-11-2009, 19:47
perchè alcuni termini italiani li usano anche gli americani nel linguaggio comune, molti termini musicali sono mutuati dall'italiano ( soprano, tenore, minuetto, allegro andante con moto... dicono persino "bravo" in italiano al termine di una piece teatrale o di un'opera lirica ) e anche in cucina ce ne sono parecchi, spesso usati erroneamente... la pepperoni pizza è la diavola, o comunque quella col salamino piccante... che c'azzeccano i peperoni? :D i loro "confetti" sono i nostri coriandoli... da loro la mortadella si chiama "bologna", ecc. ecc. ... in questa puntata, tra l'altro, c'è un bell'errore di geografia degli sceneggiatori... peter dice che l'aereo è caduto nell'atlantico "al largo delle coste italiane" :D

Forse per gli americani il mediterraneo è solo un appendice dell'atlantico :asd:

Goteki
25-11-2009, 21:06
Sarà pure che hanno hanno spostato lo show al giovedì, ma secondo me Fringe è la serie televisiva più sopravvalutata del momento. La prima stagione si è rivelata decisamente sotto gli standard sperati, la cui prima metà avevano addirittura la stessa impostazione:

-muore qualcuno in maniera misteriosa
-"Walter ne sai qualcosa" "Si, ho fatto un esperimento simile anni fa"
-scoprono che centra qualcosa la Massive Dinamics
-vanno da Nina ottenendo picche
-risolvono il caso

Nella seconda stagione è andata persino peggio, scompare completamente "Lo Schema", che già nella prima era più un pretesto per mettere insieme storie differenti che per reale necessità, come succedeva invece con Rambaldi in Alias ad esempio. Se non fosse per qualche elemento inserito spesso a forza, ogni puntata potrebbe appartenere benissimo ad un'altro serial. Delle ultime 4 puntate, 3 hanno copiato persino da Xfiles, quella con il supersoldato, quella con la forza strana dallo spazio, e quella con i cloni.

Gran cacchiata aver fatto fuori dal serial Kirk "freeezz" Acevedo.

Soprattutto inizio ad avere le scatole piene di quelle serie che allungano il brodo artificiosamente. Olivia sembra una rincoglionita: è dalla prima puntata che dovrebbe ribaltare la sede della MD per ottenere le risposte che cerca. Prima o poi lo farà ma dovremmo aspettare la quarta serie, sempre che il serial sopravviva nel frattempo. Persino Walter gli ha detto di controllare la cartella clinica di Peter e lei bella tranquilla non gli da nemmeno un'occhiata. Questo modo di fare lo trovo odioso ed è sintomo di mancanza cronica di idee poichè non ritengo possibile esistano ancora oggi serie dove i protagonisti capiscono 2 stagioni dopo quello che lo spettatore ha capito subito. E infatti oggigiorno nessuna serie usa più questo espediente, o per lo meno lo si limita giocando sulla sceneggiatura.

Sintomatica è la prima puntata della seconda stagione dove Spock dice ad Olivia una roba tipo "Guarda, potrei stare qui a parlarti di tutti i misteri della serie, ma non c'è tempo e tanto quando esci di qui dimentichi pure la metà di quello che ti ho detto".

Di questo passo la cancellazione mi sembra pure una scelta dovuta.

Lilunyel
26-11-2009, 13:44
Sarà pure che hanno hanno spostato lo show al giovedì, ma secondo me Fringe è la serie televisiva più sopravvalutata del momento. La prima stagione si è rivelata decisamente sotto gli standard sperati, la cui prima metà avevano addirittura la stessa impostazione:

-risolvono il caso

Nella seconda stagione è andata persino peggio, scompare completamente "Lo Schema", che già nella prima era più un pretesto per mettere insieme storie differenti che per reale necessità, come succedeva invece con Rambaldi in Alias ad esempio. Se non fosse per qualche elemento inserito spesso a forza, ogni puntata potrebbe appartenere benissimo ad un'altro serial. Delle ultime 4 puntate, 3 hanno copiato persino da Xfiles, quella con il supersoldato, quella con la forza strana dallo spazio, e quella con i cloni.

Accidenti, ho pensato esattamente la stessa cosa dopo poche puntate della prima stagione (dopo una decina mi son fermato appunto... anche perché più che sci-fi mi sembrava un fantasy).

Soprattutto inizio ad avere le scatole piene di quelle serie che allungano il brodo artificiosamente. Olivia sembra una rincoglionita: è dalla prima puntata che dovrebbe ribaltare la sede della MD per ottenere le risposte che cerca. Prima o poi lo farà ma dovremmo aspettare la quarta serie, sempre che il serial sopravviva nel frattempo. Persino Walter gli ha detto di controllare la cartella clinica di Peter e lei bella tranquilla non gli da nemmeno un'occhiata. Questo modo di fare lo trovo odioso ed è sintomo di mancanza cronica di idee poichè non ritengo possibile esistano ancora oggi serie dove i protagonisti capiscono 2 stagioni dopo quello che lo spettatore ha capito subito. E infatti oggigiorno nessuna serie usa più questo espediente, o per lo meno lo si limita giocando sulla sceneggiatura.

Sintomatica è la prima puntata della seconda stagione dove Spock dice ad Olivia una roba tipo "Guarda, potrei stare qui a parlarti di tutti i misteri della serie, ma non c'è tempo e tanto quando esci di qui dimentichi pure la metà di quello che ti ho detto".

Di questo passo la cancellazione mi sembra pure una scelta dovuta.

Ripeto che non sono andato oltre metà della prima stagione, ma leggendo le tue considerazioni, e ripensando a quello che ho visto io, non posso che darti ragione. :)

Alien
26-11-2009, 14:03
Accidenti, ho pensato esattamente la stessa cosa dopo poche puntate della prima stagione (dopo una decina mi son fermato appunto... anche perché più che sci-fi mi sembrava un fantasy).

Ripeto che non sono andato oltre metà della prima stagione, ma leggendo le tue considerazioni, e ripensando a quello che ho visto io, non posso che darti ragione. :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=24717127&postcount=98

E quindi vedo che non sono il solo ad aver avuto quell'idea e ora la vedo anche confermata.

blade9722
26-11-2009, 18:19

"Ciao" invece e' diventato un saluto internazionale

Xile
26-11-2009, 20:28
Il 24 novembre, la Fox ha comunicato ufficialmente la sua programmazione primaverile, che chi vuole può leggere per intero al link sotto riportato (per sapere quando ricomincia American Idol, per esempio).

Quindi, che ne sarà di Fringe?

Quello che di solito è un midseason finale, ovvero la pausa durante il periodo natalizio, per la serie made in JJ Abrams diventa un winter season finale, ovvero una pausa prevista il 4 febbraio 2010, per poi riprendere nientemeno che l'1 aprile, diventando di fatto la seconda pausa durante una sola stagione.

Chi si sta chiedendo cosa mai andrà in onda al suo posto per tutto quel tempo, la risposta è Past Life, un'altra serie a base di misteri e pananormale (con l'ovvio tocco poliziesco).

Fantascienza.com (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13096/past-life-fringe-lascia-il-posto-alle-reincarnazi/)

ulk
26-11-2009, 20:57
Fantascienza.com (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13096/past-life-fringe-lascia-il-posto-alle-reincarnazi/)

Secondo me è ancora peggio di Fringe e sempre più rivolto ad un pubblico femminile.

Tensai
26-11-2009, 22:04
Ma non c'era stata una pausa simile anche durante la scorsa stagione?

Wikkle
26-11-2009, 22:35
com'é questa serie?

Xalexalex
27-11-2009, 06:45
Secondo me è ancora peggio di Fringe e sempre più rivolto ad un pubblico femminile.

Sei sempre ottimista ulk :D

A me invece come idea piace molto, sono davvero curioso al riguardo. Speriamo che non tradiscano le aspettative ^^

CARVASIN
27-11-2009, 06:47
com'é questa serie?

Na palla...

blade9722
27-11-2009, 09:42

-risolvono il caso

Premetto che non sto seguendo la seconda stagione.

Questa critica e' comune a tutte le serie con episodi autoconcludenti, che sono la maggioranza. Anche la tanto osannata serie degli X-files era cosi' impostata, e paradossalmente erano proprio gli episodi che uscivano da questo schema per proporre una confusionaria e sconclusionata trama principale ad essere quelli piu' deboli. Non vedo perche' debba essere un difetto solo in Fringe.

Gemini77
27-11-2009, 10:39
ho sempre reperito le puntate su mininova, solo che ora è diventanto "politically correct" ... dove posso andare a "pescare" adesso? (considerando che mi interessano solo le puntate televisive e gli anime!) :D

SuNLeSs
27-11-2009, 11:27
ho sempre reperito le puntate su mininova, solo che ora è diventanto "politically correct" ... dove posso andare a "pescare" adesso? (considerando che mi interessano solo le puntate televisive e gli anime!) :D

eztv

ma questa settimana fringe è saltato (così come altre serie)

Xile
27-11-2009, 12:50

Filehosting is da way!!! :O

Xile
02-12-2009, 11:30
Siamo di fronte a possibili spoiler sul futuro di Fringe, per cui proseguite a vostro rischio e pericolo.

Durante una conference call con Syfy, i due produttori esecutivi della serie, Jeff Pinkner e Joel H. Wyman, hanno parlato dell'effetto ricercato dalla serie, dell'episodio (già andato in onda) legato all'osservatore e di cosa aspettarci nei prossimi episodi.

"Siamo affascinati da quelle cose che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni e che non notiamo," dice Pinkner. "Gli operai nei lavori in corso, il tecnico sospeso a un palo del telefono, quei strani segni per terra, di cui non capiamo il significato, quelle due cabine del telefono ancora esistenti quando le altre sono state rimosse..." Per Pinkner, l'osservatore e Fringe rappresentano questo: il mistero nascosto nell'apparente normalità.

Wyman aggiunge: "Questa è la stagione dell'autoconsapevolezza: che siano nuovi guizzi di lucidità di Walter, Peter che scopre nuove cose su se stesso o Olivia che vede in modo nuovo la gente con cui lavora e il suo posto nel mondo".

"Nei prossimi episodi — prosegue Pinkner — avremo a che fare con una sorta di condizione epidemica. Lavoreremo su uno dei temi preferiti dalla serie, la percezione." E soprattutto, come ciò che vediamo con gli occhi non corrisponde necessariamente alla verità. "Lanceremo più di una bomba addosso ai nostri personaggi, una delle quali è il grande segreto dormiente." Il paragone fatto da Pinkner è di una bomba nascosta sotto il tavolo, la quale, esplodendo, manda in pezzi il trio dei protagonisti, cambiando la natura della loro relazione. "Inoltre, affronteremo un pò più direttamente il tema dell'universo parallelo e cosa sta succedendo da quelle parti." In uno degli episodi Walter vedrà tornare a galla un ricordo specifico, legato a William Bell.

Per quanto riguarda la longevità della serie, Wyman dice che ovviamente non ne hanno il controllo (ovvero, sono nelle mani della Fox). "Abbiamo sei stagioni di materiale davvero entusiasmante. Siamo limitati solo dalla nostra immaginazione e quando pensiamo allo stupendo gruppo di personaggi e situazioni, ci ritroviamo a dire che ne dite di questa idea? e subito dopo diventa materiale per la stagione tre. Poi il materiale continua ad aggiungersi e in men che non si dica la stagione prende forma e sostanza."

Dopo di che, non resta che sperare in una conferma da parte della Fox.
Fantascienza.com (http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/13121/fringe-non-avete-idea-di-cosa-sta-per-succedere/)

Ovviamente sappiamo cosa scoprirà Peter, io confido nella serie, spero decolli.

Tensai
02-12-2009, 12:17
Ma tra l'altro era ovvio che: brutto periodo per olivia (o la nipote, boh) = belle puntate. :D

CYRANO
06-12-2009, 14:03
bella l'ultima , in pieno stile x-files...

Cà.aà.z.àa.àza

Xile
06-12-2009, 22:28
bella l'ultima , in pieno stile x-files...

Cà.aà.z.àa.àza

*^2

Tensai
07-12-2009, 08:46
Già, un bell'autoconclusivo, ma devo dire che ho aspettative molto più alte per il prossimo episodio, se avete visto il promo sapete cosa intendo.

Xile
07-12-2009, 10:15
Già, un bell'autoconclusivo, ma devo dire che ho aspettative molto più alte per il prossimo episodio, se avete visto il promo sapete cosa intendo.

Link (http://www.youtube.com/watch?v=GD_BzwhSsH4)

Tensai
07-12-2009, 21:55
Ascolti dell'ultimo episodio: 6.859 milioni di spettatori, con 2.5 nella fascia 18-49.

CSI in replica e Private Practice al posto di Grey's Anatomy, mi sembra che la teoria secondo cui lo slot c'entri poco con gli ascolti non regga più, ma proprio per niente.

J.C.
07-12-2009, 22:26
Pian piano mi rimetto in pari...
Il 2x07 è un buon filler,ma l'episodio successivo è proprio bello: io continuo a credere che Fringe sarebbe una serie decisamente più interessante se fosse maggiormente concentrata sul filone principale...
La storia degli osservatori è intrippante almeno quanto la dimensione parallela ed è un peccato che, a parte le regolari apparizioni, si sia parlato di loro solo per tre o quattro episodi nell'intera serie.
Dovrebbero tener conto di certi dettagli,soprattutto ora,visto che gli ascolti non permettono di stendere piani a lungo termine...

Stormblast
07-12-2009, 23:48
sentite io sono a metà della prima stagione e sono tentato di finirla qua. mi sembra troppo scontata, troppo scopiazzata da xfiles, e con troppe "macchiette" tra i protagonisti (il vecchio e Pesi su tutti). oltretutto finora su 7 casi risolti, fatalità tutti c'entravano con esperimenti fatti dal vecchio 20 anni prima.... cazzo n'à fantasia sti sceneggiatori...
un amico però mi ha detto che la seconda stagione è molto più bella, me lo confermate?

ulk
07-12-2009, 23:52
sentite io sono a metà della prima stagione e sono tentato di finirla qua. mi sembra troppo scontata, troppo scopiazzata da xfiles, e con troppe "macchiette" tra i protagonisti (il vecchio e Pesi su tutti). oltretutto finora su 7 casi risolti, fatalità tutti c'entravano con esperimenti fatti dal vecchio 20 anni prima.... cazzo n'à fantasia sti sceneggiatori...
un amico però mi ha detto che la seconda stagione è molto più bella, me lo confermate?

Veramente è il contrario.

Stormblast
07-12-2009, 23:54
Veramente è il contrario.

cioè è più bella la prima??!! :eek:

ulk
08-12-2009, 00:10
cioè è più bella la prima??!! :eek:

O la seconda fa più schifo della prima , vedi tu. Comunque vedere per credere.

Lilunyel
08-12-2009, 01:45

Concordo... infatti io mi sono fermato a metà della prima stagione, piuttosto deluso. Tra l'altro gli elementi di "fantascienza" della serie, al massimo possono esser catalogati come "fantasy puro" e di cattivo gusto... altro che "science".

Trama generale irrilevante, che serve solo da collante per i vari episodi autoconclusivi. J.J. poteva reintrodurre Rambaldi, sarebbe stato più credibile.
I protagonisti ogni giorno scoprono improvvisamente delle cose allucinanti, ma come "risolvono il caso" si chiude tutto lì e ognuno se ne va a dormire a casa ad aspettare che venga alla luce qualche altro esperimenti lolloso del vecchio di qualche decade prima. This is fucking ridiculous. ;)
Sviluppi dei personaggi scontati, tanto che le poche cose che ho ipotizzato le ho dette ad un amico che è andato avanti con la serie e me le ha confermate... perciò... almeno Alias in questo era più originale (ed avvincente, visto che c'era molta azione). Questa invece è la versione "da laboratorio" di Alias, travestita da X-Files. Più noiosa di tutte, meno originale di tutte, più assurda di tutte. In definitiva? Perdonate la franchezza, ma la reputo 'na bueada.

Tensai
08-12-2009, 11:37
Ma i primi sette episodi (eccetto il primo forse) sono una chiavica, anche per via del fatto che non sapendo se la serie sarebbe stata rinnovata o meno si è preferito evitare lo sviluppo della trama orizzontale, che viene approfondita dopo.

Goteki
08-12-2009, 22:57
Se non ti è piaciuta la prima evita pure la seconda.

CARVASIN
08-12-2009, 22:59
Se non ti è piaciuta la prima evita pure la seconda.

Come la peste

Stormblast
09-12-2009, 10:00
:asd:

vaaaaaaaaaaaaaaaaabene.

grazie mille. mi avete risparmiato una ventina di ore di vita. :D

-Mirco-
09-12-2009, 23:06
Quindi quella di domani sarà l'ultima puntata del 2009 in USA?poi quando ripartiranno? :mc:
Sicuramente sarà un puntatone con grande finale per aumentare l'hype con il reinizio della serie fra un paio di mesi :O

Tensai
10-12-2009, 07:46
Quindi quella di domani sarà l'ultima puntata del 2009 in USA?poi quando ripartiranno? :mc:
Sicuramente sarà un puntatone con grande finale per aumentare l'hype con il reinizio della serie fra un paio di mesi :O

Più sopra è stato linkato il promo.

Tensai
10-12-2009, 18:27
È stato fatto il casting per la moglie di Walter. :eek:

gi0v3
11-12-2009, 12:14
sub disponibili :)

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_news&Itemid=13&id=6641

Tensai
11-12-2009, 15:46
Mio dio che episodio. :eek:

fukka75
11-12-2009, 16:36
tanto per cambiare, puntatona (:eek:) prima della pausa :muro::muro:

Si riparte tra un mese, il 14 gennaio, anche se solo per 4 episodi, e poi di nuovo pausa fino ad inizio aprile :muro: :muro: :muro:

fluke81
11-12-2009, 21:18
bella puntata, qualcosa comincia a combaciare:O

Tensai
11-12-2009, 21:47
Certo che il gigio poteva evitare di rigirare il coltello sulla piaga con quella frase su domande e risposte. :sofico:

-Mirco-
12-12-2009, 09:38
C'era da aspettersela la puntatona :O

fukka75
12-12-2009, 10:25
l'avete beccato il pelato? :D:D

Tensai
12-12-2009, 10:41

Nella seconda stagione (a differenza della prima in cui lo scorgevo praticamente in ogni episodio senza cercarlo) non l'ho visto quasi mai, manco nell'ultima. :O

oscuroviandante
12-12-2009, 21:24

Beccato :D

Finalmente una puntata che rimette la serie sui binari giusti...qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle da qui in avanti.:)

-Mirco-
12-12-2009, 21:53
Peccato che ci sia sta pausa di mezzo , pure ff se preso sta pausa eterna :(

Dreammaker21
12-12-2009, 22:45
Solo a me ha fatto paura:

Bishop rinsavito, aveva una voce ferma e fredda

fluke81
12-12-2009, 22:47

è stato un mito in quella scena, anche lo sguardo terrificante:D

Tensai
12-12-2009, 22:57
Noble è un bravissimo attore, diciamo che in cose simili aveva esperienza (Denethor).
Quello che non ho capito è se è semplicemente regredito al momento in cui sono immagazzinati i ricordi o se dopo essere stato collegato alle parti del proprio cervello è proprio tornato sano di mente, seppur convinto di essere - a occhio - nel 1980.

Dreammaker21
12-12-2009, 23:00
è stato un mito in quella scena, anche lo sguardo terrificante:D

Noble è un bravissimo attore, diciamo che in cose simili aveva esperienza (Denethor).
Quello che non ho capito è se è semplicemente regredito al momento in cui sono immagazzinati i ricordi o se dopo essere stato collegato alle parti del proprio cervello è proprio tornato sano di mente, seppur convinto di essere - a occhio - nel 1980.

E' tornato di colpo quello che è stato prima di impazzire, perché non sono stati solo i diciassette anni di manicomio a renderlo così bizzarro. Davvero un ottimo attore!

oscuroviandante
12-12-2009, 23:24
beh, fare il pazzo gli riesce bene :D
Comunque sembra il viso di una persona abbastanza "cattiva", forse tra lui e William Bell quello con pochi scrupoli era proprio lui.
Con l'operazione al cervello Bell voleva forse mettere fuori gioco una persona molto pericolosa senza doverla eliminare fisicamente.Mi viene una domanda...ma l'universo da cui arrivano i mutaforma è lo stesso dove è scappato William Bell?Si parla di un mondo in rovina, tipo quello che si vede nelle visioni di Olivia

http://image.guardian.co.uk/sys-images/Film/Pix/gallery/2003/12/05/denethor23dff62.jpg

Dreammaker21
12-12-2009, 23:37
Comunque sembra il viso di una persona abbastanza "cattiva", forse tra lui e William Bell quello con pochi scrupoli era proprio lui.
Con l'operazione al cervello Bell voleva forse mettere fuori gioco una persona molto pericolosa senza doverla eliminare fisicamente.Mi viene una domanda...ma l'universo da cui arrivano i mutaforma è lo stesso dove è scappato William Bell?Si parla di un mondo in rovina, tipo quello che si vede nelle visioni di Olivia

Io il mondo in rovina me lo sono perso, ma non c'erano le ancora le torri gemelle?

Comunque anche il cattivo dice che il suo mondo sta regrendendo, tanto che afferma che è in atto il Grande Avvizzimento, che fa morire l'erba e gli alberi.

Xile
12-12-2009, 23:42
Io ho qualche dubbio che Walter non si sia tenuto almeno qualche ricordo, volete scommettere che proprio sul più bello si ricorderà la chiave di tutto?!

Comunque io credo che la lunga pausa farà molto male al programma, spero che lo pubblicizzino per bene e gli cambino slot.

icoborg
12-12-2009, 23:42

http://image.guardian.co.uk/sys-images/Film/Pix/gallery/2003/12/05/denethor23dff62.jpg

stessa domanda che mi son fatto io...secondo è un terzo mondo....al collasso anche ambientale..vedi piante e erba sparite intorno casa di walter

trentemoller
13-12-2009, 00:21
ma perchè parlate in spoiler?

dopo l'uscita dei sub non vedo il motivo di usarlo :confused:

Xile
13-12-2009, 03:19
ma perchè parlate in spoiler?

dopo l'uscita dei sub non vedo il motivo di usarlo :confused:

Perché c'é sempre qualcuno che si lamenta anche dopo mesi :rolleyes:

CYRANO
13-12-2009, 05:26
Giustamente direi... :O

Che palle , sperem che esca subito con i subs incorporati :D

Cà.-aà.zà.a

Dreammaker21
13-12-2009, 09:13
Io li uso perché francamente immagino che non tutti possano/vogliano buttarsi a vedere le puntate appena uscite.

CYRANO
13-12-2009, 09:22
Vista prima , caruccia dai :D

Cò,aò,zòl,a,òlza

oscuroviandante
13-12-2009, 11:12
Io il mondo in rovina me lo sono perso, ma non c'erano le ancora le torri gemelle?

Episodio 19 della prima stagione

http://img109.imageshack.us/img109/3915/vlcsnap2009121312h04m25.th.png (http://img109.imageshack.us/i/vlcsnap2009121312h04m25.png/)

Tensai
13-12-2009, 11:55
Questo potrebbe essere un ulteriore universo alternativo per quel che ne sappiamo. Comunque credo sia lo stesso in cui c'è il Charlie con la cicatrice.

CYRANO
13-12-2009, 14:30

http://img109.imageshack.us/img109/3915/vlcsnap2009121312h04m25.th.png (http://img109.imageshack.us/i/vlcsnap2009121312h04m25.png/)

me la devo rivedere mi sa...

C;,a,amlksssssmslksmkssm

blade9722
14-12-2009, 10:09
Perché c'é sempre qualcuno che si lamenta anche dopo mesi :rolleyes:

Io li uso perché francamente immagino che non tutti possano/vogliano buttarsi a vedere le puntate appena uscite.

Il discorso e' abbastanza semplice: se non lo utilizzate tagliate fuori dalla discussione tutti coloro che non seguono la serie appena uscita in Inglese. Xile, il tuo :rolleyes: e' sintomo di egoismo.

trentemoller
14-12-2009, 10:43
Il discorso e' abbastanza semplice: se non lo utilizzate tagliate fuori dalla discussione tutti coloro che non seguono la serie appena uscita in Inglese. Xile, il tuo :rolleyes: e' sintomo di egoismo.

posso capire il giorno dopo, ma passati 2-3 giorni dall'uscita dei sub.. secondo me è esagerato, e tra l'altro nessuno CI obbliga ad entrare nel thread il giorno dopo l'uscita della puntata/sub

io ero rimasto indietro di 5 puntate, in questo tempo non sono mai entrato nel thread e non sono mica morto :)

comunque la mia era solo una domanda.. in altri forum dall'uscita dei sub non si usa più lo spoiler

trentemoller
14-12-2009, 10:50

a me mi ha lasciato di ghiaccio sentirlo/vederlo in quel modo :eek:

Con l'operazione al cervello Bell voleva forse mettere fuori gioco una persona molto pericolosa senza doverla eliminare fisicamente.

al 99,9% è così secondo me :cool:

Dreammaker21
14-12-2009, 11:12

Grazie, ora ricordo.

Ma non sono così sicuro che siano tre le realtà, dopotutto abbiamo visto solo uno spezzone delle due torri e basta. Magari quel mondo è davvero compromesso e Bell si è trasferito lì per cercare di salvarlo per evitare che scoppi la guerra!

Ed è quello che faccio. :fagiano:

Xile
14-12-2009, 13:03

Rimarrebbero comunque tagliati fuori visto che il thread segue la serie, a sto punto vi fate il vostro thread che segue la messa in onda italiane e siete apposto, mettere sempre gli spoiler non fa altro ceh diminuire la leggibilità. Vi fate il vostro thread che segue la messa in onda italiane state apposto.

trentemoller
14-12-2009, 13:10
ah perchè qui si parla anche delle puntate in onda in italia? :eek:

si è sempre usato dividere eng e ita in 2 thread è impossibile usarlo solo uno! in italia a che punto sono?

oscuroviandante
14-12-2009, 13:19
Ma non sono così sicuro che siano tre le realtà, dopotutto abbiamo visto solo uno spezzone delle due torri e basta. Magari quel mondo è davvero compromesso e Bell si è trasferito lì per cercare di salvarlo per evitare che scoppi la guerra!

a scanso di equivoci io continuerò a mettere la tag spoiler...

Secondo me invece i mondi in ballo sono appunto tre.Perchè scappare proprio nel mondo da cui provengono i mutaforma che lo vogliono?
Tra l'altro Bell parla del mondo delle torri gemelle (chiamiamolo così) come di un mondo dove sono state fatte scelte diverse.Il giornale che si vede sulla scrivania riporta notizie quantomeno 'positive'...come un'intervista all'ex presidente JFK http://mimg.ugo.com/200909/11121/fringe-2-1.jpg
Pero' tutto questo mi riporta in mente un'altra serie TV mai citata qua : Sliders.
Se non sbaglio ci furono delle puntate in mondi con delle caratteristiche simili a quelli citati in Fringe

ulk
14-12-2009, 13:35

Fatti il thread ITA è molto semplice è già stato fatto per altre serie.. rischi di postarci solo te ma comunque eviti spoiler.

Dreammaker21
14-12-2009, 13:46

a scanso di equivoci io continuerò a mettere la tag spoiler...

Secondo me invece i mondi in ballo sono appunto tre.Perchè scappare proprio nel mondo da cui provengono i mutaforma che lo vogliono?
Tra l'altro Bell parla del mondo delle torri gemelle (chiamiamolo così) come di un mondo dove sono state fatte scelte diverse.Il giornale che si vede sulla scrivania riporta notizie quantomeno 'positive'...come un'intervista all'ex presidente JFK http://mimg.ugo.com/200909/11121/fringe-2-1.jpg
Pero' tutto questo mi riporta in mente un'altra serie TV mai citata qua : Sliders.
Se non sbaglio ci furono delle puntate in mondi con delle caratteristiche simili a quelli citati in Fringe

Ti dirò l'immagine che hai postato rafforza la mia idea: "Obama set to move to NEW White House".

Potrebbe essere che il "Grande Avvizzimento" abbia danneggiato il vecchio edifico, magari New York è una delle poche isole felici che resiste a questa distruzione. Inoltre Bell ha confermato che i mutaforma provengono dalla realtà in cui si trova. Magari su Youtube si trova la scena.

Tensai
14-12-2009, 14:10
Io credo che ci si nasconda nel posto meno prevedibile. Quale posto è meno prevedibile della casa della persona che ci cerca?

oscuroviandante
14-12-2009, 17:29
Io credo che ci si nasconda nel posto meno prevedibile. Quale posto è meno prevedibile della casa della persona che ci cerca?

Allora prendo casa vicino ad un esattore delle tasse...non si sa mai :asd:

blade9722
15-12-2009, 09:26
Rimarrebbero comunque tagliati fuori visto che il thread segue la serie, a sto punto vi fate il vostro thread che segue la messa in onda italiane e siete apposto, mettere sempre gli spoiler non fa altro ceh diminuire la leggibilità. Vi fate il vostro thread che segue la messa in onda italiane state apposto.

Fatti il thread ITA è molto semplice è già stato fatto per altre serie.. rischi di postarci solo te ma comunque eviti spoiler.

Non e' una questione di thread ITA, ENG, oppure cirillico. E' una questione di rendere il thread esclusivo per solo coloro che seguono la serie aggiornandosi ad ogni uscita, oppure renderlo accessibile ad un pubblico piu' vasto.

Usare lo spoiler non mina la leggibilita' in maniera irrimediabile, e' solo un piccolo disagio ampiamente bilanciato dal vantaggio di rendere il thread piu' interressante per la comunita'.

Evidentemente a voi piace fare selezione all'ingresso.

ulk
15-12-2009, 09:34
Non e' una questione di thread ITA, ENG, oppure cirillico. E' una questione di rendere il thread esclusivo per solo coloro che seguono la serie aggiornandosi ad ogni uscita, oppure renderlo accessibile ad un pubblico piu' vasto.

Usare lo spoiler non mina la leggibilita' in maniera irrimediabile, e' solo un piccolo disagio ampiamente bilanciato dal vantaggio di rendere il thread piu' interressante per la comunita'.

Fa come ti pare, io continuerò a non usare spoiler, il thread è nato da quando si trasmetteva in contemporanea in america se non prima, indi noi siamo a posto.

trentemoller
15-12-2009, 09:36

io non ho capito, qui c'è gente che segue la serie in italiano? addirittura leggo che la 2° serie verrà trasmessa in italia nel 2010.

secondo me è impossibile usare lo stesso thread.
anche se si scrive in spoiler, uno che è ancora alla prima stagione dato che deve comunque evidenziare lo spoiler come fa a sapere se riguarda la prima o seconda stagione? non ha senso.

blade9722
15-12-2009, 09:43
io non ho capito, qui c'è gente che segue la serie in italiano? addirittura leggo che la 2° serie verrà trasmessa in italia nel 2010.

Mi spieghi quale parte della prima frase del mio post precedente risulta poco comprensibile? Anche se si segue la serie in Inglese, non e' detto che uno sia aggiornato.

secondo me è impossibile usare lo stesso thread.
anche se si scrive in spoiler, uno che è ancora alla prima stagione dato che deve comunque evidenziare lo spoiler come fa a sapere se riguarda la prima o seconda stagione? non ha senso.

Infatti quando utilizzo lo spoiler io scrivo in chiaro a quale stagione si riferisce. Ma sono l'unico a farlo.

Per inciso, il mio e' solo un suggerimento. Allo stato attuale non oso leggere i post nei thread ufficiali se non sono aggiornato all'ultima uscita in lingua originale per la sistematica idiosincrasia nei confronti dello spoiler da parte di una minoranza di utenti, che preme perche' non vengano utilizzati. Sta a voi decidere se restringere la cerchia a quattro gatti, oppure aprire al "pubblico".

Tra l'altro, in piu' di una occasione ho avuto l'impressione che ci siano utenti che spoilerano i finali per puro divertimento.

Tensai
15-12-2009, 09:59
Mi spieghi quale parte della prima frase del mio post precedente risulta poco comprensibile? Anche se si segue la serie in Inglese, non e' detto che uno sia aggiornato.

Infatti quando utilizzo lo spoiler io scrivo in chiaro a quale stagione si riferisce. Ma sono l'unico a farlo.

Per inciso, il mio e' solo un suggerimento. Allo stato attuale non oso leggere i post nei thread ufficiali se non sono aggiornato all'ultima uscita in lingua originale per la sistematica idiosincrasia nei confronti dello spoiler da parte di una minoranza di utenti, che poi preme perche' non vengano utilizzati. Sta a voi decidere se restringere la cerchia a quattro gatti, oppure aprire al "pubblico".

Tra l'altro, in piu' di una occasione ho avuto l'impressione che ci siano utenti che spoilerano i finali per puro divertimento.
Io dopo un giorno dall'uscita dei sub levo lo spoiler, sinceramente mi pare una seccatura sia per leggere che per scrivere.
Oltretutto si possono benissimo evitare i topic se non si è in pari, difatti ieri ho sistematicamente ignorato il thread di Dexter. :O

blade9722
15-12-2009, 10:07
Io dopo un giorno dall'uscita dei sub levo lo spoiler, sinceramente mi pare una seccatura sia per leggere che per scrivere.
Oltretutto si possono benissimo evitare i topic se non si è in pari, difatti ieri ho sistematicamente ignorato il thread di Dexter. :O

Ma infatti, in questo modo i thread si riducono a quattro gatti che il piu' delle volte scrivono "puntatone" oppure "che figata!"

In altre sedi, dove lo spoiler e' utilizzato, i thread vengono sfruttati anche per approfondimenti, confronti con altre serie.

A titolo di confronto, basta guardare i thread ufficiali dei giochi, dove lo spoiler e' utilizzato sistematicamente, per notare quanto siano piu' articolati.

regshout
15-12-2009, 10:21
iscritto

trentemoller
15-12-2009, 10:24

tu mi spieghi quale parte della domanda non hai capito? :)

ho chiesto se nel thread c'è gente che segue la serie in ita..

A titolo di confronto, basta guardare i thread ufficiali dei giochi, dove lo spoiler e' utilizzato sistematicamente, per notare quanto siano piu' articolati.

il paragone con i giochi non lo puoi fare dai.. io dei giochi li compro anche 1 anno dopo l'uscita.

io resto dell'idea che finchè uno non ha visto l'ultima puntata non dovrebbe entrare nel thread, almeno io faccio così

per esempio nel forum di itasa si usa lo spoiler fino a che non siano usciti i sub, perchè c'è gente che vede le puntate direttamente in inglese

oh poi fate come volete a me non mi cambia nulla tranne la comodità di leggere il thread

blade9722
15-12-2009, 10:33
il paragone con i giochi non lo puoi fare dai.. io dei giochi li compro anche 1 anno dopo l'uscita.

Perche', le serie televisive uno non puo' guardarsele dopo un anno?

trentemoller
15-12-2009, 10:36
Perche', le serie televisive uno non puo' guardarsele dopo un anno?

si ovvio io lost l'ho iniziato e finito l'anno scorso, però mi sono iscritto al thread solo quando mi sono messo in pari con la 5° stagione :)

blade9722
15-12-2009, 10:40
Guarda, ti faccio un esempio: a me piace la serie Battlestar Galactica, soprattutto approfondire i temi trattati. Non ho mai messo il naso nel thread fino a quando non ho visto tutte le puntate in lingua originale. Dopo averle viste, ho cercato di avviare qualche spunto di riflessione, ma non ho ricevuto risposte. Troppo tempo e' passato dalla trasmissione degli episodi, e gli utenti "aggiornati" usuali erano scomparsi.

Ora che e' cominciata la quarta stagione in Italiano, il thread e' stato rispolverato, ho trovato qualche interlocutore....fino a quando e' arrivato un utente che ha gratuitamente spoilerato in chiaro l'identita' dell'ultimo Cylon. L'ho richiamato all'ordine, ma ormai il danno era stato fatto, gli altri utenti hanno abbandonato il thread.

trentemoller
15-12-2009, 10:51
Guarda, ti faccio un esempio: a me piace la serie Battlestar Galactica, soprattutto approfondire i temi trattati. Non ho mai messo il naso nel thread fino a quando non ho visto tutte le puntate in lingua originale. Dopo averle viste, ho cercato di avviare qualche spunto di riflessione, ma non ho ricevuto risposte. Troppo tempo e' passato dalla trasmissione degli episodi, e gli utenti "aggiornati" usuali erano scomparsi.

Ora che e' cominciata la quarta stagione in Italiano, il thread e' stato rispolverato, ho trovato qualche interlocutore....fino a quando e' arrivato un utente che ha gratuitamente spoilerato in chiaro l'identita' dell'ultimo Cylon. L'ho richiamato all'ordine, ma ormai il danno era stato fatto, gli altri utenti hanno abbandonato il thread.

anche tu hai ragione.. io mi basavo sul forum di itasa e li ha sempre funzionato

comunque stiamo andando troppo ot!

Dreammaker21
15-12-2009, 11:27

In effetti spero di aver letto male il nome e di dimenticarmi presto quello che ho intravisto.

Secondo me usare lo spoiler non è mica sta gran perdita di tempo e magari eviti pure ad altri utenti di venire a conoscenza dei dettagli della trama.

oscuroviandante
15-12-2009, 13:09
A Flame is coming...

http://www.comicbook.com/blog/wp-content/uploads/2009/05/fringe-william-bell.jpg

trentemoller
15-12-2009, 13:12
:confused: :confused:

CYRANO
15-12-2009, 14:04
Fa come ti pare, io continuerò a non usare spoiler, il thread è nato da quando si trasmetteva in contemporanea in america se non prima, indi noi siamo a posto.

ma perchè dovete costringere altri a non leggere il topic per non usare un tastino ?
è puro egoismo eh!

Cà.a.àzà.a

CYRANO
15-12-2009, 14:08

io devo aspettare le puntate con gli hard subs perchè il mio lettore mette i subs alla caxxo di cane , mezzi trasparenti ed in molte scene non si legge un cavolo.
aspettando gli hardsubs , vedo le puntate 2-3 giorni dopo gli altri.
in questo lasso di tempo dovrei essere obbligato a nonentrare nel topic solo perchè non vuole usare un tasto e spoilera la puntata ( come successo proprio con l'ultima di fringe ...)
e che chezz...

Cà.aà.zà.aà.za

blade9722
15-12-2009, 15:46
io devo aspettare le puntate con gli hard subs perchè il mio lettore mette i subs alla caxxo di cane , mezzi trasparenti ed in molte scene non si legge un cavolo.
aspettando gli hardsubs , vedo le puntate 2-3 giorni dopo gli altri.
in questo lasso di tempo dovrei essere obbligato a nonentrare nel topic solo perchè non vuole usare un tasto e spoilera la puntata ( come successo proprio con l'ultima di fringe ...)
e che chezz...

Cà.aà.zà.aà.za

Oddio, per generare il filmato con gli hard-subs usando avisynth e virtualdub non ci vuole molto....

CYRANO
15-12-2009, 16:55
Oddio, per generare il filmato con gli hard-subs usando avisynth e virtualdub non ci vuole molto....

non li so usare..preferisco aspettare un paio di giorni :D

Càò.a.àòz.àòa

oscuroviandante
16-12-2009, 11:51
:confused: :confused:

Nulla...ho solo riportato la frase che dice sempre Bell per far notare che sta per partire un flame causa utilizzo o no della tag spoiler..

icoborg
16-12-2009, 11:59
Nulla...ho solo riportato la frase che dice sempre Bell per far notare che sta per partire un flame causa utilizzo o no della tag spoiler..

ihihi perche era storm mi pare giusto?

Gemini77
16-12-2009, 12:02
non li so usare..preferisco aspettare un paio di giorni :D

Càò.a.àòz.àòa

se posso consigliarti, usa AVIReComp (che si basa cmq su Avisynt..) è di una facilità disarmante, a prova di pirla :sofico:

del tipo

-> scegli file -> scegli sottotili -> guarda anteprima (ma anche no) -> metti in coda -> processa

:D

Xile
16-12-2009, 16:43
se posso consigliarti, usa AVIReComp (che si basa cmq su Avisynt..) è di una facilità disarmante, a prova di pirla :sofico:

del tipo

-> scegli file -> scegli sottotili -> guarda anteprima (ma anche no) -> metti in coda -> processa

:D

Ma quanto ci mette a processare?!

blade9722
16-12-2009, 17:56
Ma quanto ci mette a processare?!

Dipende dall'encoder che usi e dalla potenza di calcolo della tua CPU. Ad ogni modo, meno di due giorni :D

Xile
16-12-2009, 18:26
Dipende dall'encoder che usi e dalla potenza di calcolo della tua CPU. Ad ogni modo, meno di due giorni :D

So fregato!!! :fagiano:

Gemini77
16-12-2009, 20:16
So fregato!!! :fagiano:

ma no, io a casa ho un Aspire 1500 (procio AMD XP3000+ e 1.5gb di ram) e per un telefilm come fringe ci impiego 1h e 30m (forse più) ... in ufficio ho un Dell Studio con Intel Core i7 ed in 15/20 minuti è fatto :D

ma non è tanto il tempo, quanto la praticità :O

Xile
16-12-2009, 22:06
ma no, io a casa ho un Aspire 1500 (procio AMD XP3000+ e 1.5gb di ram) e per un telefilm come fringe ci impiego 1h e 30m (forse più) ... in ufficio ho un Dell Studio con Intel Core i7 ed in 15/20 minuti è fatto :D

ma non è tanto il tempo, quanto la praticità :O

Uhm è proprio questo che mi ha sempre tenuto lontano da fare una cosa del genere, a me non conviene visto che poi il file lo cancello e io il pc non lo tengo acceso tutto il giono.

proevolution
05-01-2010, 14:04
sono arrivato alla 5°puntata della 1° stagione...per adesso sembra in telefilm ben fatto..molto interessante..

nelle prossime puntate migliora o peggiora? per farmi un idea:O

J.C.
05-01-2010, 14:13
sono arrivato alla 5°puntata della 1° stagione...per adesso sembra in telefilm ben fatto..molto interessante..

nelle prossime puntate migliora o peggiora? per farmi un idea:O

Se ti piace già ora sicuramente continuerai a guardarlo,anche perchè la prima metà di stagione è la parte peggiore della serie :fagiano: .

Tensai
05-01-2010, 15:34
Se ti piace già ora sicuramente continuerai a guardarlo,anche perchè la prima metà di stagione è la parte peggiore della serie :fagiano: .

Esattamente.

Comunque se vi interessa la Fox trasmetterà a breve (mi pare lunedì prossimo) un episodio della prima stagione inedito.

Come minimo è un filler clamoroso ma vabbeh. :D

fukka75
05-01-2010, 16:00
Comunque se vi interessa la Fox trasmetterà a breve (mi pare lunedì prossimo) un episodio della prima stagione inedito.

Come minimo è un filler clamoroso ma vabbeh. :D

vabbè, tre giorni dopo ricomincia la secnda stagione, giusto per ricaricarci :D:D

proevolution
05-01-2010, 17:38

bene bene :D

-Mirco-
09-01-2010, 19:31
Ma non doveva ripartire in USA? non ho trovato news

Tensai
09-01-2010, 20:37
Ma non doveva ripartire in USA? non ho trovato news

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_wrapper&Itemid=21

11 e 14. ;)

fukka75
10-01-2010, 09:27
Domani trasmettono un episodio inedito della prima stagione, giovedì invece riprende la seconda stagione per 4 giovedì, poi di nuovo pausa sino ad inizio aprile

Xile
10-01-2010, 09:33
Domani trasmettono un episodio inedito della prima stagione, giovedì invece riprende la seconda stagione per 4 giovedì, poi di nuovo pausa sino ad inizio aprile

Per me sono sadomasochisti :rolleyes:

Tensai
10-01-2010, 10:44
Per me sono sadomasochisti :rolleyes:

L'hanno fatto anche la scorsa stagione, e allora se non sbaglio ha fatto abbassare di molto lo share. :rolleyes:

J.C.
10-01-2010, 12:28
Non possono fare altrimenti,la tipica stagione televisiva finisce a maggio...
L'alternativa era trasmettere tutto da gennaio senza pause,ma per le serie da 20+ episodi non è mai così :boh: .

proevolution
10-01-2010, 23:07
sono arrivato al 17° puntata della 1° stagione..bè il telefilm sta migliorando sempre di più...e finalmente si sta capendo qualcosa su tutti questi avvenimenti strani:D

e cmq l'agente Dunham:oink:

fukka75
11-01-2010, 09:08
L'hanno fatto anche la scorsa stagione, e allora se non sbaglio ha fatto abbassare di molto lo share. :rolleyes:

In USA lo fanno per quasi tutte le serie, c'è sempre una pausa invernale ;)

Tensai
11-01-2010, 09:13
In USA lo fanno per quasi tutte le serie, c'è sempre una pausa invernale ;)

Ma questa non è solo una pausa invernale, difatti ora Fringe ricomincia e tra qualche settimana torna in pausa. :fagiano:

fukka75
11-01-2010, 11:18
Hanno fatto la stessa cosa anche l'anno scorso ...

Tensai
11-01-2010, 13:30
Hanno fatto la stessa cosa anche l'anno scorso ...

Lo so, l'ho scritto qualche post fa.

Dico solo che non lo fanno con tutte le serie, ma solo con quelle che evidentemente non sanno come affossare. :D

ulk
11-01-2010, 13:46
Lo so, l'ho scritto qualche post fa.

Dico solo che non lo fanno con tutte le serie, ma solo con quelle che evidentemente non sanno come affossare. :D

Si sta affossando da sola, ad ora ci sono state poche idee e magari pochi soldi per svilupparle.

proevolution
12-01-2010, 18:28
ho finto adesso la prima stagione:D
sempre molto interessante

e poi vedere le torri gemelle ancora in piedi ti fa pensare un po:O

vedo che la seconda è arrivata all'11° puntata....ma in totale ci saranno sempre 20 episodi?

e cmq .."è ora di andare" (cit):asd:
http://img412.imageshack.us/img412/4208/34205588.jpg (http://img412.imageshack.us/i/34205588.jpg/)

fukka75
12-01-2010, 20:42
Visto che sei ancora alla prima stagione, puoi anche scaricarti la puntata trasmessa ieri notte, che è un episodio inedito della prima stagione (pur se è considerata la 2x11: si intitola Unearthed, e non ha alcun legame con la storia che si sviluppa nella seconda stagione, essendo un episodio autoconclusivo) ;)
Non so quante puntate siano prevista per la seconda stagione, ma immagino siano una ventina, come per la prima

J.C.
13-01-2010, 20:48
Qualcuno poi ha visto l'episodio extra?
Il colmo è che ha fatto gli ascolti più alti dopo la premiere :asd: .

Tensai
13-01-2010, 21:24
Qualcuno poi ha visto l'episodio extra?
Il colmo è che ha fatto gli ascolti più alti dopo la premiere :asd: .
L'ho visto, autoconclusivo decente, ma niente a che vedere con l'ultimo episodio della serie regolare.

gi0v3
13-01-2010, 22:45
aveva il traino di house, l'hanno trasmessa al posto di lie to me che è in pausa, per quello ha fatto ascolti più alti... house piace, e spesso la gente non cambia canale, indifferente cosa c'è dopo :D comunque a quanto pare venerdì c'è la nuova puntata della serie "corrente", non vedo l'ora :sofico:

fukka75
14-01-2010, 08:24
sì sì, stanotte riprende la seconda stagione, per 4 giovedì

CYRANO
15-01-2010, 06:50
Visto che sei ancora alla prima stagione, puoi anche scaricarti la puntata trasmessa ieri notte, che è un episodio inedito della prima stagione (pur se è considerata la 2x11: si intitola Unearthed, e non ha alcun legame con la storia che si sviluppa nella seconda stagione, essendo un episodio autoconclusivo) ;)
Non so quante puntate siano prevista per la seconda stagione, ma immagino siano una ventina, come per la prima

ah cazzarola ma fa parte della prima stagione ????

Ecco perchè il collega di dunam è ancora vivo !! infatti mi chiedevo come potesse essere...

Cò,a,òz,òaza

fukka75
15-01-2010, 08:31
beh, vabbè che è fringe, ma mica lo possono resuscitare così, su due piedi :asd::asd:
L'avevamo detto pure la settimana scorsa :read::read:

brown
15-01-2010, 10:43
puntatina insignificante imho

Gemini77
15-01-2010, 17:30
ma solo a me EZTV non va più??? alternative?? :cry:

gibi87
15-01-2010, 17:47

Prova a cinguettare un po :D

Xile
15-01-2010, 19:56

Ehm...filehosting no?! :)

Dreammaker21
15-01-2010, 20:22
Bello questo episodio, sebbene mi paia che un simile tema fosse già stato trattato in X-file.

SuNLeSs
15-01-2010, 23:14

le release di eztv le trovi anche su tpb :fagiano:
quando eztv.it è down le cerco lì (sono facili da individuare, sono quelle con più condivisioni :p )

Tensai
16-01-2010, 19:54
Spoiler molto lieve sul prossimo episodio (che pare seguire la trama principale):
Dovremmo avere nuovi particolari sulla famiglia Bishop.

fukka75
17-01-2010, 08:58

:sofico: :sofico:
tutta la vita filehosting, altro che emule e torrent :D :D

GMarc
17-01-2010, 14:40
ma Charlie Francis, il collega di Olivia non era stato ucciso e gettato nel fuoco dall'essere che ne aveva prese le sembianze (che poi fu scoperto e ucciso da Olivia). Come mai è presente nella puntata n.11 della seconda stagione? mi sono perso qualcosa?

Tensai
17-01-2010, 14:46
ma Charlie Francis, il collega di Olivia non era stato ucciso e gettato nel fuoco dall'essere che ne aveva prese le sembianze (che poi fu scoperto e ucciso da Olivia). Come mai è presente nella puntata n.11 della seconda stagione? mi sono perso qualcosa?

Quell'episodio era un inedito della prima stagione. ;)

GMarc
17-01-2010, 14:53
ok

fukka75
17-01-2010, 21:35
sarà stato detto non so quante volte nei post precedenti :asd::asd:

ulk
17-01-2010, 22:42
Tanto sia il 2x11 che il 2x12 sono autoconclusivi alla X-Files, così facendo si rischia solo la cancellazione.

Xile
17-01-2010, 22:53
Tanto sia il 2x11 che il 2x12 sono autoconclusivi alla X-Files, così facendo si rischia solo la cancellazione.

Non mi soprende che in Family Guy e Futurama vengano sfottuti, solo alla Fox sanno collezionare Epic Fail.

X-ICEMAN
18-01-2010, 00:36
a me continua a piacere :D

Dreammaker21
18-01-2010, 09:18
a me continua a piacere :D

Anche a me! :D

blade9722
18-01-2010, 09:23

Cosi' facendo si evita la cancellazione. La trama orizzontale di Fringe, come del resto quella di X-files, é praticamente inesistente. Inoltre, se guardi le statistiche, le serie che sono state rinnovate piú a lungo sono proprio quelle ad episodi autoconcludenti.

Gemini77
18-01-2010, 09:33
le release di eztv le trovi anche su tpb :fagiano:
quando eztv.it è down le cerco lì (sono facili da individuare, sono quelle con più condivisioni :p )

cos'è tpb?? :mc:

:sofico: :sofico:
tutta la vita filehosting, altro che emule e torrent :D :D

ma è .org ? come si usa? :fagiano:

fukka75
18-01-2010, 10:51
tpb -> the pirate bay ;)

File hosting non è un sito, è una tipologia di "condivisione" p2p: come imageshack, dove la gente carica le foto, solo che su tali siti vengono uploadati file di ogni genere, tra cui anche le serie tv; in pratica tutto nasce dai siti di fh, per arrivare poi sui torrent, ed infine sul mulo.
Per le serie tv ti consiglio dedicatedtv.net: vengono forniti links a siti come rapidshare, netload, megaupload, filefactory e tanti altri (ce ne sono decine), da cui scaricare i file; ogni sito ha delle regole proprie in termini di velocità massima, tempo di attesa tra un dwnld e l'altro, dimensione massima dei file da scaricare in un tot di tempo, ecc.
Esiste poi un programma molto semplice da usare, jdownloader, che fa tutto in automatico: si caricano i links, e li gestisce senza alcun intervento dell'utente

Xile
18-01-2010, 11:00
tpb -> the pirate bay ;)

File hosting non è un sito, è una tipologia di "condivisione" p2p: come imageshack, dove la gente carica le foto, solo che su tali siti vengono uploadati file di ogni genere, tra cui anche le serie tv; in pratica tutto nasce dai siti di fh, per arrivare poi sui torrent, ed infine sul mulo.
Per le serie tv ti consiglio dedicatedtv.net: vengono forniti links a siti come rapidshare, netload, megaupload, filefactory e tanti altri (ce ne sono decine), da cui scaricare i file; ogni sito ha delle regole proprie in termini di velocità massima, tempo di attesa tra un dwnld e l'altro, dimensione massima dei file da scaricare in un tot di tempo, ecc.
Esiste poi un programma molto semplice da usare, jdownloader, che fa tutto in automatico: si caricano i links, e li gestisce senza alcun intervento dell'utente

Non lo conoscevo, grazie!!! :D

Brightblade
18-01-2010, 13:05
sarà stato detto non so quante volte nei post precedenti :asd::asd:

Io avevo iniziato a guardarlo, poi quando ho visto di nuovo in vita il collega di Olivia, sono rimasto cosi' :mbe: :what: e sono venuto direttamente qui sul forum a cercarne il motivo :D Certo che potevano almeno lasciarlo fuori dalla numerazione della seconda stagione..

CYRANO
18-01-2010, 13:21
Anche a me! :D

anche a me !

Cò,a,òa,òl,òlsd

ulk
18-01-2010, 13:33
tpb -> the pirate bay ;)

Credo che a livello di sicurezza sia più rischioso di emule e torrent.

Xile
18-01-2010, 13:36

Perché?!

CARVASIN
20-01-2010, 18:52
Che chiavica di puntata la 12...dopo 10 min ho saltato direttamente alla fine. Se c'era qualcosa di rilevante ditemelo con uno spoiler.

Se questo è l'andazzo credo che fringe lo terminerò con questa seconda serie. Mi ha rotto abbastanza.

fukka75
21-01-2010, 14:51

a quale sicurezza ti riferisci? se parli di probabilità di scaricare fake, io non ho mai beccato nulla che non fosse quello che mi aspettavo, utilizzando sempre siti (tra cui dedicatedtv.com) di cui so di potermi fidare ;)

ulk
21-01-2010, 15:01
a quale sicurezza ti riferisci? se parli di probabilità di scaricare fake, io non ho mai beccato nulla che non fosse quello che mi aspettavo, utilizzando sempre siti (tra cui dedicatedtv.com) di cui so di potermi fidare ;)

Il fatto di utilizzare siti specifici.

fukka75
21-01-2010, 16:20
molti siti linkano "di persona" le varie puntate (come appunto dedicatedtv.com o irfree.com), altri invece lasciano mettere i link agli utenti: nel primo caso si va sempre sul sicuro, perché i link sono "ufficiali" se vogliamo dire così, nel secondo caso è sempre possibile incorrere in fake, ma bisognerebbe essere davvero malati per uppare 350MB o 1,2GB sul web solo per il gusto di far scaricare un fake

ulk
21-01-2010, 18:33
molti siti linkano "di persona" le varie puntate (come appunto dedicatedtv.com o irfree.com), altri invece lasciano mettere i link agli utenti: nel primo caso si va sempre sul sicuro, perché i link sono "ufficiali" se vogliamo dire così, nel secondo caso è sempre possibile incorrere in fake, ma bisognerebbe essere davvero malati per uppare 350MB o 1,2GB sul web solo per il gusto di far scaricare un fake

Veramebte non mi riferivo al fatto di scaricare fake , ma al fatto di essere loggato con un IP al sito.

ManyMusofaga
21-01-2010, 19:31
Ho iniziato a vederlo da poco e per ora mi prende abbastanza...sono alla puntata 12...quella del simpatico animaletto un po' pipistrello un po' vespa parassitaria un po' lucertola velenosa per capirci....:O

CARVASIN
21-01-2010, 20:27
Ho iniziato a vederlo da poco e per ora mi prende abbastanza...sono alla puntata 12...quella del simpatico animaletto un po' pipistrello un po' vespa parassitaria un po' lucertola velenosa per capirci....:O

Un rompicoglioni, in parole povere.

PS: qui si parla anche della seconda stagione. Non credo ti convenga seguire questo thread :D

Ciao!

ManyMusofaga
22-01-2010, 13:57
Un rompicoglioni, in parole povere.

PS: qui si parla anche della seconda stagione. Non credo ti convenga seguire questo thread :D

Ciao!

tranquillo, non ho letto nulla più del dovuto....:)

Tensai
22-01-2010, 16:40
Spero che sto cliffhanger non venga lasciato da parte ora.

Dreammaker21
22-01-2010, 18:08
Carina l'ultima puntata!

-Mirco-
22-01-2010, 21:58
Sembra sempre più x-files però con puntate che si chiudono autoconclusive e poi una puntata su 6-7 continua la trama principale, mi sta un pò deludendo onestamente :rolleyes:

Tensai
23-01-2010, 09:44
Sembra sempre più x-files però con puntate che si chiudono autoconclusive e poi una puntata su 6-7 continua la trama principale, mi sta un pò deludendo onestamente :rolleyes:

Due episodi fa (senza contare il 2x11) abbiamo avuto uno degli episodi più belli della serie, il prossimo sarà sugli universi paralleli.

Essendo che Fringe è nato come una serie mix autoconclusivi-trama orizzontale a me va benissimo, guarda The mentalist che riserva tre episodi a stagione alla trama orizzontale.

ulk
23-01-2010, 22:41
Seconda stagione piuttosto mediocre, l'ultima puntata già vista in tutte le salse in film di fantascienza e non.... il virus :doh:

Weird80
25-01-2010, 20:31
Più che altro gli ultimi due autoconclusivi mi hanno fatto cagare perchè non si è visto nulla dell'indagine scientifica...

fluke81
26-01-2010, 00:03
si infatti, puntata che lascia il tempo che trova, ribadisce solo il "segreto" di Walter che pero gia sappiamo da tempo

blade9722
26-01-2010, 00:10
Più che altro gli ultimi due autoconclusivi mi hanno fatto cagare perchè non si è visto nulla dell'indagine scientifica...

Di scientifico nella serie c'è ben poco. E per tutte le lamentele riguardo il mancato sviluppo della trama orizzontale, c'è poco da dire: non è un serial, se volete un'unica trama divisa in varie puntate guardate Galactica o True Blood.

gino46
26-01-2010, 07:27
ma c'è già la seconda stagione in italiano?

Dreammaker21
29-01-2010, 15:08
La 2.13 ancora non è uscita?

Tensai
29-01-2010, 15:33
La 2.13 ancora non è uscita?

È uscita anche la 14 veramente. ;)

Se intendi non contare la 2.11 in ogni caso è uscita. :D

fukka75
29-01-2010, 15:41
ma c'è già la seconda stagione in italiano?

Secondo wikipedia inizia il 2 aprile sul digitale terrestre di MP, canale Steel ;)

@ dreammaker
la puntata trasmessa stanotte è già disponibile online da questa mattina alle 8 ;);)

fukka75
29-01-2010, 17:26
Omaggio alla giornata della memoria? :stordita::stordita:

Dreammaker21
29-01-2010, 17:28
Trovata grazie!

ulk
29-01-2010, 18:18
Omaggio alla giornata della memoria? :stordita::stordita:

Noo il politically correct.

Dreammaker21
30-01-2010, 09:00
Insomma, non mi è piaciuta....

proevolution
03-02-2010, 00:31
finalmente vi ho raggiunto:D

vista la 2x14 " The Bishop Revival "

puntata interessante anche se rimane il dubbio su come quel nazista sia rimasto giovane per 100 anni.

mi è piaciuta anche quella dove c'è il paese pieno di "mutanti"..fatta abbastanza bene.. poi nella puntata What Lies Below quando bishop spiega la storia ai bambini :rotfl::rotfl:.

però spero che nelle prossime ci sia qualche novità sulla trama principale ecc....io voglio vedere la guerra tra i 2 mondi :sofico: :sofico: :asd:

Tensai
03-02-2010, 07:26
Nella prossima, l'ultimo episodio prepausa la trama ruota attorno aimondi paralleli

Qua spoiler un poco più grande, sempre sul prossimo episodio:

Pare sia stata girata una scena con i due Walter e una di combattimento tra Bishop jr e il tizio che rapì Bishop senior

fukka75
03-02-2010, 09:16
Io non capisco che gusto ci provate a vedervi le anticipazioni delle puntate ...

proevolution
03-02-2010, 11:35
io il 2° spoiler nn lo leggo:D

Tensai
03-02-2010, 12:19
Io non capisco che gusto ci provate a vedervi le anticipazioni delle puntate ...

Queste mi sono praticamente davanti l'altro giorno. :doh:

Se no di solito al massimo guardo il promo.

Xile
03-02-2010, 12:43

A me fanno venire solo di più voglia di vederlo, e in generale gli spoiler non mi danno fastidio.

fukka75
03-02-2010, 18:53
naaaaa, io non riuscirei a rovinarmi la sorpresa :D

Dreammaker21
03-02-2010, 20:32
naaaaa, io non riuscirei a rovinarmi la sorpresa :D

Io l'ho appena fatto, che idiota! :doh:

gi0v3
05-02-2010, 07:10
per chi si lamentava che la trama orizzontale non prosegue... puntata da :sbav:

fukka75
05-02-2010, 08:54
mi pareva scontato: puntatona prima della pausa bimestrale :cry: :cry:

:muro:

proevolution
05-02-2010, 11:00
io la sto scaric#ando:stordita: ...quale pausa??:eek: :cry:

fukka75
05-02-2010, 11:10
quella che farà riprendere la programmazione ai primi di aprile, esattemente come per la prima stagione ;);)

Dreammaker21
05-02-2010, 14:11
Bella puntata, ma gli spoiler precedenti non c'erano!

Tensai
05-02-2010, 15:07
Bella puntata, ma gli spoiler precedenti non c'erano!

Per fortuna! Devo aver visto spoiler riferiti ad un altro episodio o falsi. :D

ulk
05-02-2010, 17:35
mi pareva scontato: puntatona prima della pausa bimestrale :cry: :cry:

:muro:

Non credo abbia convinto il pubblico.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Fringe_episodes

matteo10
05-02-2010, 21:44
Puntata stupenda, la metto al pari dell'ultima della prima serie, fantastica!!:)

Peccato st'ennesima pausa, che p@lle!!:mad:

icoborg
05-02-2010, 23:48
vogliamo ricordare come il portiere dell'albergo si è aggrappato al culo della dunham :asd:

fluke81
06-02-2010, 01:26
bella puntata, e finalmente olivia per 15 secondi sembra una femmina:O

blade9722
06-02-2010, 16:14

Oddio, nella prima stagione quando faceva il bagno nella vasca del dotto Bishop era più svestita.

Certo è che gradisce sempre i trip del buon Walter.

MaBru
06-02-2010, 18:32
Non so se avete notato quando all'inizio della puntata compare la scritta Manhatan con una t sola.:confused:

done75
06-02-2010, 18:41

...se ce l'avessi io una dunham nel letto... :cry:

ulk
06-02-2010, 19:46
Non so se avete notato quando all'inizio della puntata compare la scritta Manhatan con una t sola.:confused:

E' la Manhat(t)an alternativa.

ulk
06-02-2010, 20:02
vogliamo ricordare come il portiere dell'albergo si è aggrappato al culo della dunham :asd:

Ho rivisto la scena, guarda che si è aggrappato alla schiena.

icoborg
06-02-2010, 21:37
Ho rivisto la scena, guarda che si è aggrappato alla schiena.

se ciao ne

ulk
06-02-2010, 22:05
se ciao ne

Visto in 720p, guardato più volte.

brown
07-02-2010, 07:21
interesante l ultima puntata :eek: :eek:

CYRANO
07-02-2010, 07:47

ed io che speravo che la mettessero tutta gnuda !!

:cry: :cry: :cry:

comunque bella puntata dai...

che palle ste pause...

Cl aldkn djbnsjbs

-Mirco-
07-02-2010, 11:11
Ora quando dovrebbe ripartire?:muro:

fukka75
07-02-2010, 11:49
Subito prima di Pasqua, tra due mesi

proevolution
07-02-2010, 12:57
vista :O

bella questa ultima puntata...poracci quelli dell'altro mondo che sn morti :asd:
avete fatto caso all'inizio dove si capisce che il " caffè" nn è più una cosa tanto diffusa....chissà cosa è successo:sofico:
cmq solo io trovo che olivia è sempre più:oink: :oink: ?:stordita:

adesso pausa che ball:mad:

DvL^Nemo
08-02-2010, 22:37
Ho visto una ventina di puntate della prima serie..
Decisamente un mix tra x-files e alias..

J.C.
09-02-2010, 08:22
Vista finalmente.
Come sempre le puntate mitologiche sono di gran lunga le migliori.
Quanto ci guadagnerebbe la serie se sviluppasse maggiormente la trama principale :rolleyes: ...

fluke81
10-02-2010, 13:56
http://www.esquire.com/cm/esquire/images/3g/06-anna-torv-topless-0310-lg.jpg

http://www.esquire.com/cm/esquire/images/Yy/08-anna-torv-sex-0310-lg.jpg

http://www.esquire.com/women/women-we-love/anna-torv-nude-0310#img

:O :O :O

Dreammaker21
10-02-2010, 14:03

Ma è una gnocca incredibile? :eek:

Cosa le avrà fatto Bisohop :asd:

ulk
10-02-2010, 19:11

Mi piacerebbe essere quella panca.

CYRANO
10-02-2010, 19:29
ma io due bottarelle gliele avrei date già dall'inizio !

Cà.aà.z.àa

J.C.
10-02-2010, 19:51
Wow,allora è davvero una donna :eek: !

proevolution
10-02-2010, 21:04
adesso per due mesi parleremo solo di quanto è gnocca olivia:oink:..finchè nn rinizia la serie :asd::asd::asd:

fukka75
11-02-2010, 09:21
Io vorrei sapere dove è finiia l'agente Jessup che ha sostituito Olivia ad inizio stagione :O

J.C.
19-02-2010, 08:25
E' stata annunciata una season finale 'lostiana' di 2 ore, con partecipazione di Nimoy :eek: .

Tensai
19-02-2010, 13:51
Io vorrei sapere dove è finiia l'agente Jessup che ha sostituito Olivia ad inizio stagione :O

Ho letto parecchio tempo fa che intorno alla 15-16 sarebbe ricomparsa, ma non posso esserne sicuro. :D

- S y l a r -
24-02-2010, 19:47
vista :O

bella questa ultima puntata...poracci quelli dell'altro mondo che sn morti :asd:
avete fatto caso all'inizio dove si capisce che il " caffè" nn è più una cosa tanto diffusa....chissà cosa è successo:sofico:
cmq solo io trovo che olivia è sempre più:oink: :oink: ?:stordita:

adesso pausa che ball:mad:

avvizzimento,sembra abbia distrutto tutti i vegetali dell'altra parte,o almeno newton parla di alberi ed erba quindi...

GByTe87
25-02-2010, 22:19
Iniziata ieri la prima serie, appena finito di guardare il sesto episodio :O

Fino ad ora mi piace, ma c'è qualcosa che non mi convince.

fukka75
27-02-2010, 10:17
Prossimamente su Italia1 :O:O

icoborg
27-02-2010, 10:21
Iniziata ieri la prima serie, appena finito di guardare il sesto episodio :O

Fino ad ora mi piace, ma c'è qualcosa che non mi convince.

olive non la smolla.

GByTe87
27-02-2010, 11:05
olive non la smolla.

Posso smettere di guardarlo :sob:

proevolution
27-02-2010, 12:30
Prossimamente su Italia1 :O:O

già tremo per il doppiaggio in italiano:Puke:

icoborg
27-02-2010, 15:14
già tremo per il doppiaggio in italiano:Puke:

tremo solo al pensiero di walter in italiano....o del capoccia di olive, cammina uno spettacolo che tipo.

fukka75
27-02-2010, 16:26
L'ho sentito per qualche secondo (lo stanno comunque trasmettendo sul gigitale terrestre): ricordo solo la voce del doppiatore di Walter, è semplicemente orribile :Puke::Puke:

monkey.d.rufy
28-02-2010, 19:25
L'ho sentito per qualche secondo (lo stanno comunque trasmettendo sul gigitale terrestre): ricordo solo la voce del doppiatore di Walter, è semplicemente orribile :Puke::Puke:

io l'ho seguita sia in inglese che in italiano e devo dire che il nostro doppiaggio non è affatto male

fukka75
01-03-2010, 10:35
Non so dirti, ho sentito solo qualche battuta, ma la voxce di Walter non mi piace per niente