View Full Version : Photo4u.org off line
jacklamotta
23-07-2008, 11:17
...sembra tornato tutto a posto ora... :)
va anche a me ora!:D :D
E ora che succede?? Stavo nel forum e ad un tratto non si può più aggiornare la pagina o aprire per leggere altre discussioni. Non accedo più a niente e qualunque tentativo faccia, mi viene mostrato il seguente "OpenX has not been installed yet -- please read the INSTALL.txt file."
Tutto questo alle 16:45
...ero io... :fiufiu: ...ora è a posto...
Frapuchi
24-07-2008, 07:00
E ora che succede?? Stavo nel forum e ad un tratto non si può più aggiornare la pagina o aprire per leggere altre discussioni. Non accedo più a niente e qualunque tentativo faccia, mi viene mostrato il seguente "OpenX has not been installed yet -- please read the INSTALL.txt file."
Tutto questo alle 16:45
Ciao Filip
openx è una piattaforma per vendere pubblicità, vedi:
http://www.mioguru.com/2008/04/12/openx-la-piattaforma-per-vendere-direttamente-la-pubblicita-sul-proprio-sito/
pertanto non credo sia un problema che riguarda il forum.
aaron80 aveva già spiegato che stava giocherellando con dei file che doveva invece lasciare stare :D
;)
>bYeZ<
SITO IN MANUTENZIONE
Il servizio verra ripristinato a breve.
Ci scusiamo per il disservizio.
A più tardi.
Lo staff.
[email protected]
:sperem:
...se vedete gli avvisi non ci dovrebbe essere da preoccuparsi... è stato solo un piccolo aggiornamento... sito online...
mike1964
25-07-2008, 02:19
...sembra tornato tutto a posto ora... :)
http://img296.imageshack.us/img296/6732/appunti01rx1.jpg
...e naturalmente non riconosce la mia password...
sono quasi le due e mezza di notte; non metto nemmeno le faccine, che sono troppo stanco; volevo solo dare un saluto al forum, essendomi riuscito a collegare velocemente.
Spero che al ritorno dalle vacanze il sito finalmente funzioni.
Un Mike rassegnato e stanco.
a me funziona.. e cmq ovvio che la tua login li non funzioni :D
>bYeZ<
mike1964
25-07-2008, 02:43
a me funziona.. e cmq ovvio che la tua login li non funzioni :D
>bYeZ<
Risolto; ho modificato il file host...
:D
Beh, sembra che ci risiamo... almeno io non riesco a entrare. DA una pagina con messaggio "This domain is parked, pending renewal, or has expired.
Please contact the domain provider with questions.". :cry: :cry:
NoPlaceToHide
02-09-2008, 08:19
appena dato anche a me :cry:
Con le ferie si sono dimenticati di pagare le bollette? :confused:
a me no
http://xs231.xs.to/xs231/08362/immagine_1480.png.xs.jpg (http://xs.to/xs.php?h=xs231&d=08362&f=immagine_1480.png)
A me va... :stordita:
Come è possibile?? :mbe:
Frapuchi
02-09-2008, 08:38
Anch'io sono bloccato
PS continuo a ricevere comunicazioni di commenti inseriti, ma non riesco a collegarmi
NoPlaceToHide
02-09-2008, 08:46
A me va... :stordita:
prova ad elimanre la cache...
prova ad elimanre la cache...
Continua ad andare.. ho provato anche IE6 che non credo di aver mai aperto prima. :asd: Ho fatto anche CTRL+R su Firefox per ricaricare senza cache... va... c'è poco da fare... :fagiano:
E aggiungo...
Totale utenti online: 68
Problemi di DNS? :eek:
lollo_rock
02-09-2008, 09:04
non va nemmeno a me:mbe:
Ancora?! :eek:
Nooooooooooooooooooooooooooo! :muro:
Facciamo una colletta per pagare il dominio? :D
Se potesse servire a qualcosa perché no! :)
E ma voglio almeno il cappellino in omaggio! :Prrr:
Dunque, c'erano 2 sole cose ancora in mano a Tiscali: il server che gestisce la posta e la risoluzione del dominio. Il dominio è stato rinnovato proprio la settimana scorsa, prima della sua scadenza, ed oggi questa bella sorpresa.
Abbiamo aperto l'ennesimo guasto... :muro: ...chiaramente dopo questa sarà nostra premura levare da Tiscali anche gli ultimi servizi rimasti con loro.
Lupin The 3rd
02-09-2008, 09:25
Neanche me funzia...
francescosalvaggio
02-09-2008, 09:27
a me non va
lollo_rock
02-09-2008, 09:29
Dunque, c'erano 2 sole cose ancora in mano a Tiscali: il server che gestisce la posta e la risoluzione del dominio. Il dominio è stato rinnovato proprio la settimana scorsa, prima della sua scadenza, ed oggi questa bella sorpresa.
Abbiamo aperto l'ennesimo guasto... :muro: ...chiaramente dopo questa sarà nostra premura levare da Tiscali anche gli ultimi servizi rimasti con loro.
sapete già più o meno i tempi di risoluzione o ancora nulla?:(
Ma perchè a me va? :mbe:
Ho anche appena mandato un PM. :eek:
NoPlaceToHide
02-09-2008, 09:34
molto probabilmente viaggi su un DNS diverso che non si è ancora aggiornato...oppure i nostri non sono aggiornati...ma chissà...
molto probabilmente viaggi su un DNS diverso che non si è ancora aggiornato...oppure i nostri non sono aggiornati...ma chissà...
Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 1.253.128.34
1.253.128.11
Boh meglio così. :oink:
lollo_rock
02-09-2008, 09:36
io sto con l'opendns "standard":confused:
a me va. andava pure prima.
è probabile sia un problema ai DNS di chi non riesce a raggiungere correttamente l'host.
NoPlaceToHide
02-09-2008, 09:40
ho provato a cambiare i DNS...nn mi andava più nulla :asd:
ho provato a cambiare i DNS...nn mi andava più nulla :asd:
quali hai messo?
che poi ... perchè cambiarli? usarli tutti pare brutto?
lollo_rock
02-09-2008, 09:48
tra le altre cose, con il cellulare si è collegato senza problemi e sto nel pannello di controllo:sofico:
che DNS avete messo?:D
jacklamotta
02-09-2008, 09:55
a me non va una mazza....: anzi viene fuori una foto con una bella signorina.... (vestita):D :D :D
e ci risiamoooo e vaiiii:lamer:
Se avete voglia di aggiungere la riga nel file hosts l'ip corretto è 92.60.65.38.
Riguardo ai tempi, visti i precedenti, non mi pronuncio.
jacklamotta
02-09-2008, 10:04
Se avete voglia di aggiungere la riga nel file hosts l'ip corretto è 92.60.65.38.
in sostanza cosa bisogna fare?:)
basta usare un DNS corretto.
openDNS sono sempre in piedi, ma lenti ad aggiornarsi.
questo l'elenco dei dns che io consiglio:
151.99.125.1
151.99.125.3
151.99.1.100
212.216.112.112
212.216.172.62
Lupin The 3rd
02-09-2008, 10:10
e neanche i DNS corretti funzionano...
in sostanza cosa bisogna fare?:)
Aprire "Risorse del Computer" ed andare in:
c:\windows\system32\drivers\etc\
...aprire il file "hosts" con un editor di testo ed aggiungere in fondo:
92.60.65.38 www.photo4u.org
...salvare il file, il sito sarà raggiungibile...
A me quell'ip non apre nulla...
...la procedura è quella appena descritta...
Ehm ... a me non va neanche così. :fagiano:
Effetivamente così funzia...:cool:
jacklamotta
02-09-2008, 10:40
funziona anche a me...:D :D :D :cool: :cool: :cool:
frankieta
02-09-2008, 10:40
No, neanche a me va editando il file hosts di Windows, ora provo a cambiare i DNS..:mad:
EDIT: funziona funziona, avevo sbagliato io a salvare il file come un imbecille..
Si infatti funziona ;)
Solo non capivo perchè non fosse raggiungibile mettendo l'ip nella barra degli indirizzi...
Il server non ospita solo il sito pubblico ma anche altre pagine "di servizio" tramite host virtuali. Per sapere quale pagina fornire non gli basta il solo l'ip che è comune per tutti ma ha bisogno di sapere specificatamente qual'è la pagina richiesta. In questo caso www.photo4u.org.
Ho ripristinato il vecchio file host e adesso va. :confused:
Ehm ... a me non va neanche così. :fagiano:
usa dei DNS corretti ... mi sento tanto predicatore nel deserto.
quel paliativo li può evitare che l'effetto del DNS in ritardo di aggiornamento si manifesti, ma non provvede a curare la causa.
insomma, è come se il medico per il raffreddore ti prescrivesse un buon pacco di fazzoletti.
No, neanche a me va editando il file hosts di Windows, ora provo a cambiare i DNS..:mad:
...deve funzionare... se non funziona può essere solo che hai sbagliato qualcosa...
FrancoPe
02-09-2008, 10:50
...deve funzionare... se non funziona può essere solo che hai sbagliato qualcosa...
non funziona neppure a me, non so se però può c'entrare qualcosa il fatto che non sono a casa ma da un cliente e quindi dietro ad un proxy
ho editato il file Hosts inserendo 92.60.65.38 www.photo4u.org
ma nulla di fatto
ciao Click
jacklamotta
02-09-2008, 10:54
ma quando p4u sarà ripristinato, bisognerà cancellare la riga inserita nel file host o si può lasciare?
carrittu
02-09-2008, 11:01
Io ho cambiato i dns con i primi due postati e funziona:) :
151.99.125.1
151.99.125.3
151.99.1.100
212.216.112.112
212.216.172.62
Io ho cambiato i dns con i primi due postati e funziona:) :
151.99.125.1
151.99.125.3
151.99.1.100
212.216.112.112
212.216.172.62
inserisci anche gli altri.
e se vuoi aggiungi, per precauzione, anche quelli di OpenDNS
208.67.222.222
208.67.220.220
così da avere immediato backup qualcosa un DNS sia fuori rete o non aggiornato
ma quando p4u sarà ripristinato, bisognerà cancellare la riga inserita nel file host o si può lasciare?
...finchè l'indirizzo del server web rimarrà quello, e molto difficilmente cambierà a breve, il sito continuerà a funzionare indipendetemente dai DNS...
da me lo apre senza modificare niente.
NoPlaceToHide
02-09-2008, 11:10
niente ho aggiornato cache cookie e tutto il resto, ho aggiornato il file hosts, niente nn va...:muro:
NoPlaceToHide
02-09-2008, 11:20
va cagher...:Prrr:
prima avevo vissuto da spettatore il down...ora lo vivo da dentro e devo dire che è una palla immensa...stavo seguendo degli oggetti nel mercatino e un paio di 3d...come minimo avranno già mille mila risposte :stordita:
FrancoPe
02-09-2008, 11:34
va cagher...:Prrr:
prima avevo vissuto da spettatore il down...ora lo vivo da dentro e devo dire che è una palla immensa...stavo seguendo degli oggetti nel mercatino e un paio di 3d...come minimo avranno già mille mila risposte :stordita:
a chi lo dici.. ero in fila per un 300l IS:doh:
NoPlaceToHide
02-09-2008, 11:37
Dimmi che ti serve che ti metto in coda io :D
Seriamente: se hai modificato il file host DEVE funzionare.
Provato ad aprire con altro browser? Fai anche una pulizia della cache.
FATTO :|
probabile il disguido perchè sono in rete aziendale...e quello che dovrei modificare è il server e non il mio pc?
A me si apre una pagina bianca con scritto photo4u e basta :)
NoPlaceToHide
02-09-2008, 11:51
nn mi va nn mi va nn mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mad: :mad: :mad: :mad:
Powered by: MacBook 2Ghz - 2GB Ram - MACOS X 10.4.8
forse è questo il tuo problema ...
scherzo. prova ad aggiornare i DNS.
jacklamotta
02-09-2008, 12:00
A me si apre una pagina bianca con scritto photo4u e basta :)
ma hai modificato il file host, o hai solo digitato l'indirizzo nella barra degli indirizzi: in quest'ultimo caso Aaron ha già spiegato perchè la pagina esce bianca...;)
vabbè, a me non fa proprio modificare il file hosts... colpa di Vista?
in ogni caso, visto che avevo due vendite in sospeso, se qualcuno dei potenziali acquirenti volesse contattarmi lo faccia via messaggio privato da qui: gli manderò la mia mail.
Non mi funziona. Ho modificato il file host inserendo 92.60.65.38 e www.photo4u.org ma non va...nella barra degli indirizzi ho messo i numeri ma mi viene solo una pagina bianca...ho aggiunto anche gli altri indirizzi suggeriti nel file host ma sempre uguale...non sono in una rete aziendale e ho provato con opera, ie e ff pulendo la cache...risultato sempre il solito...ho sbagliato qualcosa?
vabbè, a me non fa proprio modificare il file hosts... colpa di Vista?
ed è cosa buona e giusta.
non si pasticcia nei files di sistema.
modifica ed aggiungi dei DNS funzionanti, e tutto andrà a posto. questo si che lo puoi fare.
jacklamotta
02-09-2008, 12:18
non so cosa tu abbia fatto: ma una volta salvato in .txt basta rinominare togliendo il .txt (se questo era il problema...);)
dns aggiornati come da post precedente.... tutto funziona...
Ma adesso la domanda sorge spontanea: se un utente non è in grado di "smanettare" sui DNS o comunque non conosce l'esistenza di questo thread, cosa fa? Se lo gratta?
Ciauz
Non mi funziona. Ho modificato il file host inserendo 92.60.65.38 e www.photo4u.org ma non va...nella barra degli indirizzi ho messo i numeri ma mi viene solo una pagina bianca...ho aggiunto anche gli altri indirizzi suggeriti nel file host ma sempre uguale...non sono in una rete aziendale e ho provato con opera, ie e ff pulendo la cache...risultato sempre il solito...ho sbagliato qualcosa?
se per "altri indirizzi suggeriti" intendi i DNS che ho segnalato io ... hai sbagliato a metterli nel file hosts.
quelli sono DNS e vanno nella configurazione di rete.
ed è cosa buona e giusta.
non si pasticcia nei files di sistema.
modifica ed aggiungi dei DNS funzionanti, e tutto andrà a posto. questo si che lo puoi fare.
mi spiegheresti come si fa?:fagiano:
dns aggiornati come da post precedente.... tutto funziona...
Ma adesso la domanda sorge spontanea: se un utente non è in grado di "smanettare" sui DNS o comunque non conosce l'esistenza di questo thread, cosa fa? Se lo gratta?
spesso in questi casi si da la colpa a:
provider
linea internet
chi ha messo mano al computer l'ultima volta (e spesso capita essere il nostro "tecnico di fiducia" a cui abbiamo fatto formattare il pc)
mi spiegheresti come si fa?:fagiano:
in vista, se ho capito bene:
clicca sul computer col mondo in basso a destra, vicino all'orologio.
seleziona "centro connessione di rete e condivisione ..."
clicca poi sulla sinistra "gestisci connessione di rete"
seleziona la connessione di rete utilizzata e "tasto destro"->"proprietà"
"continua" quando te lo chiede lo UAC
seleziona "protocollo internet versione 4", clicca "proprietà"
nel pannello spunta "utilizza i seguenti indirizzi server DNS"
indica come primario e secondario 151.99.125.1/151.99.125.3
poi clicca "avanzate"
vai nel pannello DNS e clicca su "aggiungi" e aggiungi i restandi DNS che ho indicato prima (151.99.1.100 - 212.216.112.112 - 212.216.172.62).
clicca sempre ok ok ok ok ... e dovrebbe andare tutto a posto salvo errori od omissioni da parte tua.
perchè sai come si dice "il 99.99999% dei problemi informatici risiede tra la scrivania e la sedia" ;) :ciapet:
se per "altri indirizzi suggeriti" intendi i DNS che ho segnalato io ... hai sbagliato a metterli nel file hosts.
quelli sono DNS e vanno nella configurazione di rete.
scusa ma non ho capito bene dove bisogna metterli...:D
scusa ma non ho capito bene dove bisogna metterli...:D
ho descritto la procedura nel post precedente al tuo.
...e dovrebbe andare tutto a posto salvo errori od omissioni da parte tua.
perchè sai come si dice "il 99.99999% dei problemi informatici risiede tra la scrivania e la sedia" ;) :ciapet:
non sai quanto è vero nel mio caso...
e infatti non va!!!:D
mi sa che ho perso qualche passaggio.
fa niente, photo4u aspetterà!
Chiedo aiuto.. photo4u a me non funzia.. e per di più ho un mac .
Stavo seguendo anch'io il mercatino.. e vorrei controllare al più presto. Chi mi aiuta a capire cosa fare per modificare i dsn?
Ho vuotato la cache di safari.. ma non cambia nulla. Non funziona neanche con firefox... help me!
Grazie
Zila
P.S. al momento sono su tiger
ho descritto la procedura nel post precedente al tuo.
il problema è che ho xp...guardo se riesco lo stesso a capirci qualcosa...
Lupin The 3rd
02-09-2008, 13:00
Io ho Ubuntu 8.04 e firefox 3.0.1 e ora funziona...se qualcuno ha bisogno spiego tutto!
il problema è che ho xp...guardo se riesco lo stesso a capirci qualcosa...
non cambia nulla. i passi sono gli stessi.
usate gli Open dns e modificate il file host, in 3 minuti lo farete tornare a fungere;)
...ciao a tutti...... io ho XP, ho seguito le istruzioni di aaron :
...e funziona tutto.
ciao:cool:
...e funziona tutto.
e quando non funzionerà il sito http://www.cicciodinonnapapera.com cosa farai?
metterai nell'host l'Ip del server di http://www.cicciodinonnapapera.com???:muro:
Ho fatto come avete consigliato. All'inizio è andato, dopo un po' che navigavo nel forum mi è riapparsa l'altra pagina fasulla...du palle...
cagnaluia
02-09-2008, 14:13
cè più...
pagina sconcia e basta
NoPlaceToHide
02-09-2008, 14:18
niente niente....niente.............boia ladra
metterai nell'host l'Ip del server di http://www.cicciodinonnapapera.com???:muro:
perchè, ha smesso di funzionare ?? :eek: :eek:
:fagiano:
cacchio! è vero!! di funzionare smise!!!
... hanno tolto pure la majala :(
...dopo il tuo suggerimento ho provato a fare quanto tu hai spiegato qualche post sopra.... considera che potrei aver sbagliato qualcosa, se non altro nella traduzione da vista a xp..... ma proprio non funziona con il metodo da te spiegato... ripeto sicuramente ho sbagliato io, ma non so dove:confused:
...capisco che non sarà la soluzione , però con il sistema usato all'inizio il forum lo aprivo.... con questo, se hai voglia di spiegarmi io sono ben felice di comprendere;)
marcoz71
02-09-2008, 14:38
anche a me non va... ma son fiducioso...
:)
...dopo il tuo suggerimento ho provato a fare quanto tu hai spiegato qualche post sopra.... considera che potrei aver sbagliato qualcosa, se non altro nella traduzione da vista a xp..... ma proprio non funziona con il metodo da te spiegato... ripeto sicuramente ho sbagliato io, ma non so dove:confused:
...capisco che non sarà la soluzione , però con il sistema usato all'inizio il forum lo aprivo.... con questo, se hai voglia di spiegarmi io sono ben felice di comprendere;)
più che descrivere la procedura, passo passo ... non so cosa fare.
cagnaluia
02-09-2008, 14:41
sembra un colabrodo questo sito da un pò di tempo a sta parte... :muro:
marcoz71
02-09-2008, 14:48
...e funziona tutto.
purtroppo non posso modificare quel file sul pc del lavoro... è tutto bloccato...
proverò stasera da casa...
cagnaluia
02-09-2008, 14:50
purtroppo non posso modificare quel file sul pc del lavoro... è tutto bloccato...
proverò stasera da casa...
non preoccupartene.. non cambia niente
più che descrivere la procedura, passo passo ... non so cosa fare.
ma può essere che si debba fare anche altro, tipo pulire la cache?
Mamma mia che pesante che sei...
... ma non hai pensato che magari sono i TUOI dns a non essere aggiornati??
io non ho problemi a vedere il sito. ne mai ne ho avuti.
ma può essere che si debba fare anche altro, tipo pulire la cache?
il problema è nei DNS che traducono in IP i nomi di internet che comunemente usiamo.
allo stato attuale delle cose c'è un DNS che non riesce a tradurre www.photo4u.org nell'xxx.xxx.xxx.xxx corretto.
il resto sono solo chiacchiere e rimedi della nonna.
Intendo dire che continuano a puntare al sito mentre non dovrebbero farlo (se tiscali ha segato il dominio sarebbe giusto che non puntasse più).
se usi un DNS aggiornato il puntamento avviene in maniera corretta.
può capitare, e non dipende dal gestore del servizio di hosting, che un DNS non sia sincronizzato agli altri.
con il paliativo dell'host, il sito torna visibile si ... ma non è il giusto rimedio alla causa.
ripeto la metafora del raffreddore. come lo curi? con impacchi caldi o con un pacco di fazzoletti per asciugare il naso?
C'è un dns che non riesce a tradurre...
... o c'è un solo dns che lo traduce e tutti gli altri no?
E' questa la domanda.
la mia idea è che, utilizzando i DNS standard (quelli che vengono rilasciati in automatico dal gestore della linea ADSL), questi DNS non sia sincronizzati.
utilizzando dei DNS impostati manualmente invece questa traduzione avviene in maniera corretta.
la mia idea è che, utilizzando i DNS standard (quelli che vengono rilasciati in automatico dal gestore della linea ADSL), questi DNS non sia sincronizzati.
utilizzando dei DNS impostati manualmente invece questa traduzione avviene in maniera corretta.
si potrebbe cercare di capire se è veramente questo il problema conoscendo i DNS usati da chi non riesce a raggiungere il sito.
Non so, ma a me non funziona neanche qui in azienda dove ci serviamo di opendns.
i DNS che ho consigliato io infatti non sono di OpenDNS, ma sono dei DNS di Interbusiness.
A me dalla modifica del file host va benissimo tutt'ora.
cagnaluia
02-09-2008, 16:04
i DNS che ho consigliato io infatti non sono di OpenDNS, ma sono dei DNS di Interbusiness.
io ho i DNS di interbusiness e non vedo cmq niente ancora...
io ho i DNS di interbusiness e non vedo cmq niente ancora...
idem. sono quasi certo di aver fatto tutto giusto. e ho pure riavviato il computer.:cry:
se usi un DNS aggiornato il puntamento avviene in maniera corretta.
può capitare, e non dipende dal gestore del servizio di hosting, che un DNS non sia sincronizzato agli altri.
con il paliativo dell'host, il sito torna visibile si ... ma non è il giusto rimedio alla causa.
ripeto la metafora del raffreddore. come lo curi? con impacchi caldi o con un pacco di fazzoletti per asciugare il naso?
I DNS che stai utilizzando semplicemente non si sono ancora aggiornati e non sono ancora stati toccati dal problema. Appena si aggiornaranno smetteranno di funzionare anche loro.
Il problema è dovuto al fatto che la settimana scorsa è stato fatto l'ordine per il rinnovo del dominio che era in scadenza questo fine settimana, il 30 per l'esattezza, ma Tiscali, che non gestisce più il web server ma il dominio ed il mail server per il momento si, sta tirando per le lunghe il rinnovo tant'è che dal nostro pannello il dominio risulta ancora in fase di registrazione senza darci possibilità di gestione.
...mi hanno fatto sapere ora che la situazione dovrebbe essere sistemata... tempo qualche ora ed il corretto funzionamento del sito dovrebbe essere ripristinato per tutti...
...già dei dns di libero che stamattina erano sbagliati sonotornati giusti...
ci stavo pensando da un po' di tempo e visto purtroppo il perdurare di problemi vari ora espongo pubblicamente questo mio pensiero:
mi viene da consigliare allo staff di photo4u di approntare un blog di supporto su piattaforma esterna, blogger ecc in modo da segnalarlo sul sito (e magari anche con email collettiva) e avere un punto di ritrovo FISSO e UFFICIALE dove informare gli utenti di eventuali problemi e di come risolverli.
Non è una "cacciata" da HwUp ma è la soluzione + comoda e funzionale.. altrimenti
qui legge solo chi sa che esiste questa discussione, tutti gli altri brancolano nel buio o vivono di passaparola vari e magari distorti dai vari passaggi intermedi
su un thread di un forum info del genere si leggono male, si perdono nella pagine precedenti e devono essere ripetute + volte
il tutto non mi pare funzionale.. poi vedete voi ma io la vostro posto lo farei. E conosco altre comunity importanti che fanno così e la cosa funziona.
>bYeZ<
...effettivamente è un'ottima soluzione FreeMan... tanto semplice quanto geniale... penso proprio che la adotteremo presto...
con l'augurio di non doverlo usare molto... :D
però il trend è un po' disarmante :stordita:
>bYeZ<
Merlin74
02-09-2008, 17:16
Non funzia nemmeno a me...e ho un oggetto in vendita pure io.....uffff.....:mad:
Powerhouse
02-09-2008, 17:55
Spero che gli admin del sito siano più prudenti in futuro, è strano che un dominio del genere, che ospita un sito che genera entrate pubblicitarie tutt'altro che trascurabili, venga rinnovato poco prima della scadenza...
Il nome andrebbe acquistato come minimo per 3 anni, impostando il rinnovo automatico con notifica.
Io ne ho parecchi e sono molto più prudente per siti molto meno importanti di photo4u.
Già l'aver perso il .it non è bellissimo, se ora il .org va a singhiozzo si finisce per penalizzare un sito estremamente interessante, molto ben seguito e ricco di informazioni, e suppongo anche abbastanza redditizio visto che le pubblicità non mancano e sembrano disposte piuttosto bene a mio avviso ;) .
P.S.
Volevo solo dare dei consigli visto che mi occupo di queste cose per lavoro e il sito in questione mi piace molto.
Nessuna intenzione di criticare gratuitamente i gestori, ai quali faccio i miei complimenti perchè tenere in piedi una community del genere mantenendo un ordine accettabile, senza finire in tribunale una volta a settimana non è cosa da poco!!;)
Da quanto ne sò non c'è nessun introito. ;)
Powerhouse
02-09-2008, 18:10
Da quanto ne sò non c'è nessun introito. ;)
Non dico che gli admin abbiano una villa in Sardegna a testa:D , ma le pubblicità non sono gratuite e da qualche parte i soldi andranno a finire.
L'unica spesa sarebbe l'hosting, ma visto che usano Tiscali (con tutti i problemi del caso) la spesa è irrisoria.
Sottolineo che NON sono affari miei, ma non posso credere che devolvano gli introiti in beneficenza per mantenere i poveri Larry Page e Sergey Brin :D .
sarà, ma l'unica pubblicità che vedo è del loro cappellino (promesso, prima o poi lo compro!)
edit: ho fatto caso adesso a l'AdS di google....
Powerhouse
02-09-2008, 18:20
sarà, ma l'unica pubblicità che vedo è del loro cappellino (promesso, prima o poi lo compro!)
edit: ho fatto caso adesso a l'AdS di google....
Ora non riescoa vedere il sito, ma se ricordo bene ci sono gli ads di Google e i banner di AVmagazine, Fotocult e forse altre cose che non ricordo.
La pubblicità non è fastidiosa ma è presente, e se l'esperienza non mi inganna dovrebbe rendere qualcosa, considerando il numero di iscritti e la pertinenza (alta) dei banner.
francescosalvaggio
02-09-2008, 18:28
sono le ore 18.28 la situazione non è cambiata...conoscendo tiscali ci vorra qualche giorno
Ora non riescoa vedere il sito, ma se ricordo bene ci sono gli ads di Google e i banner di AVmagazine, Fotocult e forse altre cose che non ricordo.
La pubblicità non è fastidiosa ma è presente, e se l'esperienza non mi inganna dovrebbe rendere qualcosa, considerando il numero di iscritti e la pertinenza (alta) dei banner.
Giusto per far luce sull'argomento dato che è stato toccato: al momento, come da un po' di tempo a questa parte, l'unico banner che genera introiti, per così dire, è l'ads di Google. Con FotoCult ed AVmagazine ci sono collaborazioni in corso che comprendono solo scambi di visibilità gratuiti.
Il provider poi, con relativo canone, non era Tiscali ma Energit. Attualmente, per favorire la migrazione sul server attuale, paghiamo 2 provider: Tiscali, che ha acquisito Energit, e ServerLabs.
Fino ad oggi non ci è mai venuto in tasca nulla e le campagne banner fatte in passate sono servite per coprire alcune delle spese. E' per questo che il sito spesso non è gestito come meriterebbe, tutti noi abbiamo un'altra attività e Photo4U è ancora solamente una grossa passione.
sono le ore 18.28 la situazione non è cambiata...conoscendo tiscali ci vorra qualche giorno
Cambierà... stamattina da casa con Libero non funzionava, ora ha ripreso a funzionare. Se non funziona ancora è solo questione di tempo, entro domattina dovrebbero essere tutti aggiornati i DNS.
zimboart
02-09-2008, 18:45
Giusto per far luce sull'argomento dato che è stato toccato: al momento, come da un po' di tempo a questa parte, l'unico banner che genera introiti, per così dire, è l'ads di Google. Con FotoCult ed AVmagazine ci sono collaborazioni in corso che comprendono solo scambi di visibilità gratuiti.
Il provider poi, con relativo canone, non era Tiscali ma Energit. Attualmente, per favorire la migrazione sul server attuale, paghiamo 2 provider: Tiscali, che ha acquisito Energit, e ServerLabs.
Fino ad oggi non ci è mai venuto in tasca nulla e le campagne banner fatte in passate sono servite per coprire alcune delle spese. E' per questo che il sito spesso non è gestito come meriterebbe, tutti noi abbiamo un'altra attività e Photo4U è ancora solamente una grossa passione.
aaron!?...ti volevo ringraziare per avermi prestato la ferrari domenica!:D
Powerhouse
02-09-2008, 18:50
aaron!?...ti volevo ringraziare per avermi prestato la ferrari domenica!:D
Visto!??!?! lo dicevo io.....vedete come si scoprono gli altarini!
A me farebbe comodo la villa in Sardegna per una situazione che ho in sospeso, mica ti serve questo fine settimana!?!?!?! :oink:
A parte gli scherzi,
Ovviamente non sapendo quanto si spende per l'hosting etc., è impossibile dire se il sito genera profitti o meno.
In ogni caso quando ho pubblicato un bannerino tramite google ads su p4u le impressions viaggiavano parecchio, quindi mi sorpende che non ci sia nessun guadagno.
Non per farmi i fatti vostri, ma il sito è di qualità e fate un ottimo lavoro, e con i rischi che gestire una community online comporta per gli admin meriterebbero almeno qualche soldino secondo me....io ne so qualcosa!!
I DNS Alice non riescono a raggiungere photo4u in questo momento, sostituiteli con gli OpenDNS: http://www.opendns.com/ (se già non è stato suggerito)
208.67.222.222
208.67.220.220
oggi con la chiavetta vodafone del lavoro funzionava, mentre con fastweb da casa no!
Ciao a tutti, anch'io come voi, sono un profugo di p4u!:nera: :cry: :nera:
Volevo proporre di sospendere il mercatino, fino a quando non si ripristini il corretto funzionamento di p4u.
Ciao e scusate l'itromissione.
Luca
uncletoma
02-09-2008, 21:15
A me funziona (uso da tempo OpenDNS, dannata Alice e il suo motore di ricerca Virgilio... :mad: ).
I DNS Alice non riescono a raggiungere photo4u in questo momento, sostituiteli con gli OpenDNS: http://www.opendns.com/ (se già non è stato suggerito)
208.67.222.222
208.67.220.220
Stessa mia situazione e con la modifica a hosts.sam ho sempre avuto accesso e lo ho tutt'ora.
Ho Vista.
Andrea.. (Aaron80) sono tornato ora dalla villa in Sardegna, ti ringrazio tanto per avermi ospitato... ah ti saluta Silvio, il tuo vicino di casa. (il Berlusca).
faggio58
02-09-2008, 22:14
208.67.222.222
208.67.220.220
Ho appena seguito questo consiglio e sono riuscito ad entrare.
marco_iol
02-09-2008, 22:18
Anche per me, con provider Tiscali, ancora niente a 30 secondi fa...
a me funziona.. ora.. oggi non avevo controllato :D
però io uso + DNS :asd:
http://upload.centerzone.it/images/1kr83j9r7pzw25m3vl.png
>bYeZ<
svuotare la cache del DNS.
start->esegui->cmd ... invio
scrivere "ipconfig /flushdns", dare invio.
marco_iol
02-09-2008, 22:54
Grazie, ma ahi mè niente da fare...
francescosalvaggio
03-09-2008, 07:53
con gli open dns a me funziona
con l'altra rete aziendale funziona.
da casa con fastweb non lo posso vedere. che palle
Mannaggia... :mad:
Funziona da casa (no rete, Vista, Infostrada, Firefox)
Non funziona dall'ufficio (rete aziendale, XP, Infostrada, Firefox o Explorer)
Ciao :)
Chiedo aiuto.. photo4u a me non funzia.. e per di più ho un mac .
Stavo seguendo anch'io il mercatino.. e vorrei controllare al più presto. Chi mi aiuta a capire cosa fare per modificare i dsn?
Ho vuotato la cache di safari.. ma non cambia nulla. Non funziona neanche con firefox... help me!
Grazie
Zila
P.S. al momento sono su tiger
...per i mac user basta aprire una finestra di Terminale e scrivere:
sudo bash
...immettere la propria password e successivamente scrivere:
echo 92.60.65.38 www.photo4u.org >> /etc/hosts
exit
...chiudere la finestra del terminale...
amedeo dtl
03-09-2008, 11:54
anche io non riesco a vederlo. mi indirizza ad un'altra pagina con una fotocamera gigante e qlc scritta.... da che dipende. ieri funzionava benissimo.
Uso XP e firefox
amedeo dtl
03-09-2008, 12:17
non so come si cambiano i DNS sul mio router: roper Flynet
...cambiali direttamente sul pc dalle proprietà della connessione...
amedeo dtl
03-09-2008, 12:25
purtroppo niente. però è strano: collegandomi dal mio iphone con il wifi di casa, il sito è accessibile. dal pc no
amedeo dtl
03-09-2008, 12:26
errata corrige: adesso funziona anche da PC
PiKappa73
03-09-2008, 12:28
salve a tutti, innanzi tutto, ringrazio tutti gli utenti e lo staff di questo bellisimo sito che ospita i naufraghi come me di photo4u
detto questo, volevo fare una domanda:
ho seguito tutte le procedure da voi ben spiegate :
ho copiato i vari dns sia quelli open che gli altri proposti, per scrupolo, ho aggiunto anche l'indirizzo nei file hosts ...
ma invece di apparire photo4u ..niente da fare.
ora visto che ci capisco poco, specifico che prima di cambiare questi settaggi mi compariva una pagina web strana ma appariva, ... ma ora mi viene la classica di explorer che dice il sito non è raggiungibile,..bla,bla...
ma come mai però continuano ad arrivarmi gli MP ?
come mai photo4u mi raggiunge e io non riesco a farlo?
io ho fastweb... sarà mica per questo?
grazie mille e scusatemi per il disturbo
PiKappa73
03-09-2008, 14:21
Perchè tu non hai problemi di dns, è il sito ad averli :D
ah,..ok, ma la cosa che mi dà fastidio, è che se alcuni utenti riescono a collegarsi,...perchè a me non riesce? managgia,...
bè,..abbiate pazienza, ci capisco ben poco,... :bsod:
...
siete troppo grandi :D
ah,..ok, ma la cosa che mi dà fastidio, è che se alcuni utenti riescono a collegarsi,...perchè a me non riesce? managgia,...
bè,..abbiate pazienza, ci capisco ben poco,... :bsod:
...
siete troppo grandi :D
se metti l'ip statico con i dns di opendns e aggiungi al file hosts l'indirizzo di p4u devi entrare, probabilmente c'e' qualcosa che non va :)
PiKappa73
03-09-2008, 15:50
se metti l'ip statico con i dns di opendns e aggiungi al file hosts l'indirizzo di p4u devi entrare, probabilmente c'e' qualcosa che non va :)
bè, si quella cosa che c'e' tra la scivania e la sedia,...:cry:
in vista, se ho capito bene:
clicca sul computer col mondo in basso a destra, vicino all'orologio.
seleziona "centro connessione di rete e condivisione ..."
clicca poi sulla sinistra "gestisci connessione di rete"
seleziona la connessione di rete utilizzata e "tasto destro"->"proprietà"
"continua" quando te lo chiede lo UAC
seleziona "protocollo internet versione 4", clicca "proprietà"
nel pannello spunta "utilizza i seguenti indirizzi server DNS"
indica come primario e secondario 151.99.125.1/151.99.125.3
poi clicca "avanzate"
vai nel pannello DNS e clicca su "aggiungi" e aggiungi i restandi DNS che ho indicato prima (151.99.1.100 - 212.216.112.112 - 212.216.172.62).
clicca sempre ok ok ok ok ... e dovrebbe andare tutto a posto salvo errori od omissioni da parte tua.
e questo l'ho fatto
ma nella schermata utilizza i seguenti dns sopra ho lasciato:
ottieni automaticamente l'indirizzo IP
devo anche qui cambiare qualchecoz? :mc:
poi ho editato il file hosts ma nulla,...bah,..vabbè..non voglio mettere alla prova la vostra paziennza,.. aspetterò che si aggiorni il sito... :muro:
bè, si quella cosa che c'e' tra la scivania e la sedia,...:cry:
e questo l'ho fatto
ma nella schermata utilizza i seguenti dns sopra ho lasciato:
ottieni automaticamente l'indirizzo IP
devo anche qui cambiare qualchecoz? :mc:
poi ho editato il file hosts ma nulla,...bah,..vabbè..non voglio mettere alla prova la vostra paziennza,.. aspetterò che si aggiorni il sito... :muro:
invece di aggiungere i dns di opendns a quelli tuoi, lascia direttamente quelli di opendns. Per l'ip statico dipende dalla tua rete.
cmq, tanto per buttar benzina sul fuoco, io lo sto usando tranquillamente (il sito)
Un elogio a Freeman per l'ottima idea. Un blog su piattaforma gratuita su cui andare a botta sicura per ritrovarsi, non è affatto male.
Sagace!
PiKappa73
03-09-2008, 16:07
:eek:
al miracolo
raga, dopo aver aggiornato la pagina web un paio di volte,...funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
siete i miei hacker preferiti,... appena sento che qualcuno ha dei problemi,... vi consiglierò a tutti quelli che conosco ;)
PiKappa73
03-09-2008, 16:24
Si ma gli euri? :D
ah,..ops,... già mi son dimenticato di dirvelo,...sono di genova....:fiufiu:
se passaste di quà..una birra, :cincin: ci scappa sicuramente,... ;)
phpBB : Critical Error
Error creating new session
Olè... :fagiano:
Olè... :fagiano:
Anche io ho visto questo errore, stamattina... e poi non riesco a fare il login... :(
Qualcuno ha lo stesso problema??
cagnaluia
30-09-2008, 10:53
ERROR
The requested URL could not be retrieved
...purtroppo questa notte c'è stato un blackout nella webfarm e tutt'ora hanno qualche problema tant'è che il sito a tratti non è raggiungibile...
vabbè però +o- funge non è down per fortuna
È mai stato creato il blog di supporto?
marcoz71
12-10-2008, 13:12
che io sappia di ufficiale niente...
ma c'è un gruppo anche su facebook che non è stato creato dagli amministratori, bensì da utenti... lo si potrebbe definire un gruppo "fan" del portale photo4u...
mi sta bene la discussione ma usatela quando p4u è down, quando è up postate di la queste domande come è giusto che sia, senza contare che avreste risposte ufficiali e + veloci.
cmq in home page c'è la news della mailing list di p4u
http://www.photo4u.org/viewnews.php?t=325798
;)
ma ve lo devo venire a dire io? :D
>bYeZ<
mi sta bene la discussione ma usatela quando p4u è down, quando è up postate di la queste domande come è giusto che sia, senza contare che avreste risposte ufficiali e + veloci.
cmq in home page c'è la news della mailing list di p4u
http://www.photo4u.org/viewnews.php?t=325798
;)
ma ve lo devo venire a dire io? :D
>bYeZ<
mi sono già iscritto alla mailing list, ma penso che quando il sito è offline lo sia pure lei, o no?
dipende su che server sta ecc
domanda che DEVI FARE A LORO
decoccio eh? :D
>bYeZ<
AarnMunro
15-10-2008, 19:32
E' di nuovo giuuuù, è di nuovo giuuuù, è di nuovo giuuuù!:D
mike1964
15-10-2008, 19:59
Eggià... :rolleyes:
C'e sempre questo sottile brivido quando si clicca sul forum... il fascino dell'imprevisto... ci sarà? non ci sarà? :help:
notchosen
16-10-2008, 17:56
Io non lo vedo :(
Mariolino320
16-10-2008, 18:06
Anche a me non si carica....
uff....
Ciao a tutti :)
Confermo è nuovamente andato :(
...avrò portato sfiga? :doh:
...avrò portato sfiga? :doh:
decisamente :asd:
>bYeZ<
mike1964
16-10-2008, 18:49
di nuovo down... :rolleyes:
raffaele75
16-10-2008, 18:53
dai che è solo in manutenzione... resistete :ciapet:
marklevi
16-10-2008, 18:54
dice server sovraccarico
anche a voi?
ce ne siamo accorti.
ma nessuno si è accorto che non è il caso, ogni volta, di piombare qui e dire "non funziona" ...
Sto ultimando di ripristinare il server. Anche oggi c'è stato un problema di corrente nella farm. Per maggiori informazioni, in caso di futuri down, potete consultare questo link:
http://www.seeweb.it/outage/outage.html
...dove vengono segnalati gli allarmi.
Ragazzi, è da stanotte che non riesco ad entrare nel forum. Non riesco a fare il login, inserendo nome utente e password. Ho pure tentato di attivarne una nuova per ben 2 volte, ma non c'è stato verso:mc: . Mi compare sempre il seguente messaggio:
"Spiacenti. Avete specificato un utente inattivo, incorretto o una password errata":read:
Potete aiutarmi? :help: Sono in crisi d'astinenza! :D
:cry:
ma create un hel desk.. una mail di supporto.. così non va bene.
chi ha problemi addirittura a livello di account, mandi pvt/email agli admin del sito (anche tramite questo forum). Questo non è help desk di p4u. é gentile concessione per quando proprio siete spersi senza sito raggiungibile.. ma ripeto che fare un blog di supporto è cosa da 2 secondi netti e visto che l'idea era stata accolta con interesse, gradirei se la cosa non morisse li :D e fondamentalmente lo dico per voi :asd::muro:
>bYeZ<
alechino
21-12-2008, 19:08
Ragazzi, è da stanotte che non riesco ad entrare nel forum. Non riesco a fare il login, inserendo nome utente e password. Ho pure tentato di attivarne una nuova per ben 2 volte, ma non c'è stato verso:mc: . Mi compare sempre il seguente messaggio:
"Spiacenti. Avete specificato un utente inattivo, incorretto o una password errata":read:
Potete aiutarmi? :help: Sono in crisi d'astinenza! :D
A me funziona bene, hai provato a svuotare la cache?
Mauro
A me funziona bene, hai provato a svuotare la cache?
MauroHo svuotato le cacche, ma non c'è stato verso:mc:
Siccome uso Firefox, ho pure tentare di accedere con Internet Explorer, ma non c'è stato verso neppure stavolta:mc:
Eppure, il mio account non è certamente stato sospeso: non ho fatto male a nessuno :angel:
Non so più che debbo fà :hic:
chi ha problemi addirittura a livello di account, mandi pvt/email agli admin del sito (anche tramite questo forum). Questo non è help desk di p4u. é gentile concessione per quando proprio siete spersi senza sito raggiungibile.. ma ripeto che fare un blog di supporto è cosa da 2 secondi netti e visto che l'idea era stata accolta con interesse, gradirei se la cosa non morisse li :D e fondamentalmente lo dico per voi :asd::muro:
>bYeZ<Buona idea :idea:
marcoz71
21-12-2008, 22:03
Osea, manda un e-mail chiedendo di farti riattivare l'account... o comunque di verificare...
[email protected]
Osea, manda un e-mail chiedendo di farti riattivare l'account... o comunque di verificare...
[email protected]
:)ho già contattato aaron80 in pvt qualche oretta fa, qui da hwupgrade. vediamo che succede :(
se non risponde, faccio l'email e sistemerà qualcuno :rolleyes:
mike1964
02-09-2009, 09:22
...non ci posso credere... stamattina siamo di nuovo off line :eek:
Succede solo a me oppure la faccenda è generalizzata? :rolleyes:
alechino
02-09-2009, 09:33
...non ci posso credere... stamattina siamo di nuovo off line :eek:
Succede solo a me oppure la faccenda è generalizzata? :rolleyes:
No, a me funziona :cool:
mike1964
02-09-2009, 09:47
No, a me funziona :cool:
a me salta fuori questa pagina... :rolleyes:
http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?attachmentid=72071&stc=1&d=1251877624
LouBeyond
02-09-2009, 09:48
anche a me stessa cosa... infatti sono venuto a cercarvi qui :D
insomma, dimenticato di pagare la bolletta anche quest'anno? :sofico:
This domain is parked, pending renewal, or has expired.
Please contact the domain provider with questions
Compare questo
Ciao a tutti
Il provider del dominio.org, Tiscali, sta tirando per le lunghe il rinnovo, già ordinato. Accedete da www.photo4u.it (http://www.photo4u.it)
alechino
02-09-2009, 12:05
Ragazzi, il sito funziona, soltanto si sono trasferiti di nuovo su photo4u.it
A me mi rimanda automaticamente lì
Mauro
mike1964
02-09-2009, 12:08
Il provider del dominio.org, Tiscali, sta tirando per le lunghe il rinnovo, già ordinato. Accedete da www.photo4u.it (http://www.photo4u.it)
digitando photo4u.it per un attimo mi da la schermata giusta, ma poi mi rinvia a quella del parcheggio...
cosa debbo andare a modificare sul PC per farla andare come si deve? :cry:
io mi ero già allarmato, pensavo fossero andati i dns di telecom..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=28723380
la home con il .it mi reindirizza al .org
funziona se entro da una qualsiasi altra pagina.
http://www.photo4u.it/photo_critique.php
marchino2776
02-09-2009, 12:26
digitando photo4u.it per un attimo mi da la schermata giusta, ma poi mi rinvia a quella del parcheggio...
cosa debbo andare a modificare sul PC per farla andare come si deve? :cry:
Anche a me digitando www.photo4u.it mi rimanda al parcheggio. :(
...
funziona se entro da una qualsiasi altra pagina.
http://www.photo4u.it/photo_critique.php
idem, sempre parcheggio. Che si fa?
provo a linkarti una discussione del forum, vediamo se questa la accetta
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=427381
marchino2776
02-09-2009, 12:38
provo a linkarti una discussione del forum, vediamo se questa la accetta
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=427381
Niente da fare. Avevo già provato invano... Potrebbe dipendere dal browser o dalle sue impostazioni? Tu cosa utilizzi?
Firefox 3.5.2 - Windows 7
marchino2776
02-09-2009, 12:52
Firefox 3.5.2 - Windows 7
Anche da Firefox stesso problema. Vorrà dire che oggi formatto il pc e installo "seven". :sofico:
:D :D
probabilmente è legato ai dns o alla cache della rete dell'università dalla quale ti colleghi. :stordita:
nemesiss
02-09-2009, 13:29
:D :D
probabilmente è legato ai dns o alla cache della rete dell'università dalla quale ti colleghi. :stordita:
anche a me la stessa cosa.
cosa si può fare?
anche a me la stessa cosa.
cosa si può fare?
Dunque, ragazzi.. c'è un qualche problema nella risoluzione degli indirizzi da parte di qualche dns, ecco perché il problema non è relativo a tutti gli utenti, ma ad una parte soltanto..
Cosa si può fare? dunque, bisogna saltare il dns, dando al proprio browser l'indirizzo diretto del forum.
Bisogna procedere in questo modo:
Aprire il file hosts.ini ricercandolo nel proprio pc, e con un editor di testo inserire la seguente riga..
127.0.0.1 localhost
::1 localhost
Ovviamente le prime due righe sono già presenti..
Per chi possiede vista, il file si trova nella directory C:\Windows\System32\drivers\etc e bisogna editarlo con il blocco note, per esempio, ma dando prima il permesso come amministratore.. ovvero
Chi utilizza Windows 7 o Vista non riuscirà ad aprire il file host perché protetto. Per risolvere il problema, attenersi alla procedura seguente:
* Fare clic sul pulsante Start scegliere Tutti i programmi/Accessori, fare clic con il pulsante destro del mouse su Blocco note, quindi scegliere Esegui come amministratore.
* Se viene chiesto di immettere la password di amministratore o di confermare, digitare la password o fare clic su Consenti.
* Aprire il file hosts tramite file apri ed incollando C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts come nell'immagine seguente e cliccare su Apri:
Ora modifichiamo il file hosts come nell'immagine che segue:
127.0.0.1 localhost
::1 localhost
Salviamo il file e ricarichiamo il forum!
Il gioco è fatto! :)
Il problema dei reindirizzamenti anomali al dominio .org è in fase di risoluzione, giusto il tempo di modificare il codice, successivamente il sito sarà accessibile da www.photo4u.it
Scorpion6
02-09-2009, 18:27
x fortuna ho trovato sto post :D
anch'io non riuscivo + ad accedere
>bYeZ<
:fiufiu:
>bYeZ<
che figo ritrovarsi qua, dopo un pò... :sbonk: :sbonk: :sbonk:
marcoz71
02-09-2009, 23:48
figata... adesso a me funzione su .it
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.