View Full Version : [Discussione generale] PCSX2, emulatore playstation 2
ehmmm.... come detto sopra, non capisco molto di pc.... mi potete dire cos'è directx redist e come dovrei fare ad aggiornalo???
grazie mille!!!
Queste sono le directx di giugno
http://www.hwupgrade.it/software_dl2.php?id=1796&url=1&t=MTIxNDAzOTQyNw==
Scarichi il file, scegli la cartella dove estrarre i file, poi vai su quella cartella e premi sul file che si chiama setup, dopo segui le istruzioni ed è fatta.
Davide, non potresti implementare anche il vuskip di Cottonvibes nelle prossime release, visto che funziona molto meglio del Vu skip normale?
davidep85
21-06-2008, 10:18
Scarichi il file, scegli la cartella dove estrarre i file, poi vai su quella cartella e premi sul file che si chiama setup, dopo segui le istruzioni ed è fatta.
Davide, non potresti implementare anche il vuskip di Cottonvibes nelle prossime release, visto che funziona molto meglio del Vu skip normale?
cosa sarebbe e dove lo trovo? :D
ok! grazie mille per l'aiuto!!!! spero che ora funzioni!!;)
cosa sarebbe e dove lo trovo? :D
E' nel forum ufficiale, qui (http://forums.ngemu.com/pcsx2-official-forum/106377-cottons-frameskip-vu-skip.html).
Si tratta solo di sostituire quei file a quelli delle svn scaricate, poi compili et voilà, il nuovo vuskip. Lo vorrei provare, ma non ho il programma per compilare i file sorgente.
Scegli la versione 4 del file, dovrebbe essere la migliore.
ok! grazie mille per l'aiuto!!!! spero che ora funzioni!!;)
.... sono ignorante .... dopo che ho schiacciato sul file eseguibile mi dice di selezionare la cartella dove voglio che estragga i file... ma qual è? quella principale oppure in una cartella specifica di quelle che sono all'interno? (es. bios - compat_list -dumps...)
Grazie ancora e scusate il disturbo!!!;)
davidep85
21-06-2008, 10:47
.... sono ignorante .... dopo che ho schiacciato sul file eseguibile mi dice di selezionare la cartella dove voglio che estragga i file... ma qual è? quella principale oppure in una cartella specifica di quelle che sono all'interno? (es. bios - compat_list -dumps...)
Grazie ancora e scusate il disturbo!!!;)
non c'entra con pcsx2, estrailo in una cartella che vuoi del tuo pc, e dopo aver installato puoi cancellarla.
davidep85
21-06-2008, 10:48
E' nel forum ufficiale, qui (http://forums.ngemu.com/pcsx2-official-forum/106377-cottons-frameskip-vu-skip.html).
Si tratta solo di sostituire quei file a quelli delle svn scaricate, poi compili et voilà, il nuovo vuskip. Lo vorrei provare, ma non ho il programma per compilare i file sorgente.
Scegli la versione 4 del file, dovrebbe essere la migliore.
tieni, ho creato i due eseguibili, facci sapere!! http://digilander.libero.it/davidep1985/pcsx2%20377%20cf.7z
aggiornato il pacchetto con gsdx 0.1.9 rev 791 qui: http://rapidshare.com/files/123965319/pcsx2.7z
aggiornate le directx redist a giugno..
Scusami davide.... aggiornare le directx è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver scaricato la versione 377, visto che ero fermo alla 347 ancora... e i driver nvidia...... il problema continua... magari con le prossime release si aggiusta da solo.. ciauz
Rik_Verbrugghe
21-06-2008, 19:06
aggiornato il pacchetto con gsdx 0.1.9 rev 791 qui: http://rapidshare.com/files/123965319/pcsx2.7z
Non riesco a scaricare da rapidshare... :mad:
Qualcuno può gentilmente uploadare su qualche altro host per piacere?
piccolo appunto..la versione ricompilata non mi parte,o meglio mi esce la schermata di errore.per quanto riguarda la versione ufficiale mi funziona tutto,ma quando lancio i giochi,la grafica si presenta in maniera sfalsata,ovvero schermo lampeggiante che lascia intravvedere in trasparenza quello che dovrebbe essere lo scenario di gioco..ho provato di tutto ma non riesco a risolvere...ho una nividia 8800gts 512...
davidep85
22-06-2008, 09:24
piccolo appunto..la versione ricompilata non mi parte,o meglio mi esce la schermata di errore.per quanto riguarda la versione ufficiale mi funziona tutto,ma quando lancio i giochi,la grafica si presenta in maniera sfalsata,ovvero schermo lampeggiante che lascia intravvedere in trasparenza quello che dovrebbe essere lo scenario di gioco..ho provato di tutto ma non riesco a risolvere...ho una nividia 8800gts 512...
gioco, pc, configurazione emulatore ecc...
Ho fatto alune prove con il vuskip di cotton, ecco i risultati
FINAL FANTASY XII FRAMES DA 35 A 50
DRAGON QUEST VIII FRAMES DA 40 A 50
CONFIGURAZIONE
PCSX2 0.9.5 SVN 377
GSDX 0.1.9 SSE2
OPZIONI PER DUAL CORE ATTIVATE
VUSKIP MODIFICATO
PC
AMD X2 4600+ 2,4 GHZ
GEFORCE 7600 GT
2 GB RAM
Per me si recuperano almeno 10 frames nei giochi che ho provato, testate anche voi.
davidep85
22-06-2008, 11:01
Ho fatto alune prove con il vuskip di cotton, ecco i risultati
FINAL FANTASY XII FRAMES DA 35 A 50
DRAGON QUEST VIII FRAMES DA 40 A 50
CONFIGURAZIONE
PCSX2 0.9.5 SVN 377
GSDX 0.1.9 SSE2
OPZIONI PER DUAL CORE ATTIVATE
VUSKIP MODIFICATO
PC
AMD X2 4600+ 2,4 GHZ
GEFORCE 7600 GT
2 GB RAM
Per me si recuperano almeno 10 frames nei giochi che ho provato, testate anche voi.
e va bene anche con gsdx? nessuna schermata nera o schermo traballante? dicci i parametri che hai messo..
gioco, pc, configurazione emulatore ecc...
Gioco:Dragon ball z budokai tenchaichi3
Gioco2:Saint seya Hades
Gioco3:Hokuto no Ken:grafica 2d,funziona tutto ma non vanno i comandi joypad,tasteira..
Configurazione:
Pcsx2:Versione presa qui sul forum,credo quindi quella ricompilata.Non parte l'applicazione dandomi errore
Pcsx2:Versione Download dal sito ufficiale,funziona in tutto,ma come dicevo i giochi li vedo male.
Sistema:Cpu:Intel quad q6600
Vga nvidia 8800gts 512mb g92
2gbram Crucial Ballistix pc2-8500
davidep85
22-06-2008, 15:52
Gioco:Dragon ball z budokai tenchaichi3
Gioco2:Saint seya Hades
Gioco3:Hokuto no Ken:grafica 2d,funziona tutto ma non vanno i comandi joypad,tasteira..
Configurazione:
Pcsx2:Versione presa qui sul forum,credo quindi quella ricompilata.Non parte l'applicazione dandomi errore
Pcsx2:Versione Download dal sito ufficiale,funziona in tutto,ma come dicevo i giochi li vedo male.
Sistema:Cpu:Intel quad q6600
Vga nvidia 8800gts 512mb g92
2gbram Crucial Ballistix pc2-8500
installa directx redist di giugno per non fare crashare l'emulatore con l'ultima versione e facci sapere..
io ho un piccolo problema, ho configurato tutto, ma quando avvio l'iso di ffx, o anche il gioco originale, mi si apre per un nanosecondo la finestra e poi si chiude, oppure si chiude direttamente l'emulatore.. non c'è ne già uno configurato?
grigor91
22-06-2008, 17:02
io ho un piccolo problema, ho configurato tutto, ma quando avvio l'iso di ffx, o anche il gioco originale, mi si apre per un nanosecondo la finestra e poi si chiude, oppure si chiude direttamente l'emulatore.. non c'è ne già uno configurato?
qual è la configurazione del PC?
l'avevo già postata, ma dopo aver configurato l'emu non funzionava..
Scheda madre
Tipo processore QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)
Nome scheda madre Sconosciuto
Chipset scheda madre Sconosciuto
Memoria di sistema 3072 MB
Tipo BIOS Award (02/21/08)
Scheda video
Adattatore video NVIDIA GeForce 8600 GS (512 MB)
Multimedia
Periferica audio Realtek HD Audio output
è un problema di configurazione, per quello che chiedevo se c'era una versione già configurata
grigor91
22-06-2008, 17:31
l'avevo già postata, ma dopo aver configurato l'emu non funzionava..
Scheda madre
Tipo processore QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)
Nome scheda madre Sconosciuto
Chipset scheda madre Sconosciuto
Memoria di sistema 3072 MB
Tipo BIOS Award (02/21/08)
Scheda video
Adattatore video NVIDIA GeForce 8600 GS (512 MB)
Multimedia
Periferica audio Realtek HD Audio output
è un problema di configurazione, per quello che chiedevo se c'era una versione già configurata
il plugin dev9 è null?
a sapere come è.. non ci capisco molto.. e poi ho la 3.5 beta.. è uguale?
grigor91
22-06-2008, 17:37
a sapere come è.. non ci capisco molto.. e poi ho la 3.5 beta.. è uguale?
scusa mi puoi dire da dove hai scaricato questa beta?
faccio spam.. cmq si trova benissimo anche su emule.. ma non va ne con quella ne con le altre versioni, avevo la 3.4 ma ho perso il setup.. solo che sul pc vecchio andavano entrambe, qui nemmeno una..
e va bene anche con gsdx? nessuna schermata nera o schermo traballante? dicci i parametri che hai messo..
Certo che va bene con gsdx, i risultati di prima sono proprio di gsdx.
Per quanto riguarda le configurazionidel Vuskip, con FF XII ho messo 50,1,1
con Dragon quest 8 50,1,1. Comunque prova anche tu, può essere che i risultati cambiano da pc a pc.
davidep85
22-06-2008, 18:14
faccio spam.. cmq si trova benissimo anche su emule.. ma non va ne con quella ne con le altre versioni, avevo la 3.4 ma ho perso il setup.. solo che sul pc vecchio andavano entrambe, qui nemmeno una..
fossi in te lascierei perdere quelle versioni che sicuramente ti riempono di virus il pc perchè non esistono! Noi del forum siamo sempre aggiornati sugli ultimi svn, quindi puoi stare tranquillo che la nostra versione è l'ultima. Per quanto riguarda il crash, aggiorna i driver della tua svga e le directx redist a giugno 2008..
davidep85
22-06-2008, 18:14
Certo che va bene con gsdx, i risultati di prima sono proprio di gsdx.
Per quanto riguarda le configurazionidel Vuskip, con FF XII ho messo 50,1,1
con Dragon quest 8 50,1,1. Comunque prova anche tu, può essere che i risultati cambiano da pc a pc.
Mi dirai, a me va già in full quindi non mi serve molto provare :D
fidati non è un virus.. se ti invio un pm da dove l'ho presa puoi controllare, ok? fammi sapere così lo invio
cmq non è ufficiale, deve averla fatta qualcuno.. ma non so cosa cambia..
davidep85
22-06-2008, 20:27
fidati non è un virus.. se ti invio un pm da dove l'ho presa puoi controllare, ok? fammi sapere così lo invio
cmq non è ufficiale, deve averla fatta qualcuno.. ma non so cosa cambia..
se vuoi manda pure un pm, ma mi fido poco..
inviato ^^
cmq non so, io l'ho trovato e l'ho scaricato, ma tempo fa..
Me lo mandi anche a me, cortesemente?
installa directx redist di giugno per non fare crashare l'emulatore con l'ultima versione e facci sapere..
il sistema è tutto aggiornato alle ultime release...sicche il problema e' altro..ripeto..la versione standard ufficiale va,mentre la tua ricompilata no..forse sono i plug in non compatibili..non so..
freestart
22-06-2008, 21:27
nuova release 791 :)
THE MATRIX M+
22-06-2008, 21:59
se vuoi manda pure un pm, ma mi fido poco..
Davide potresti inviarmi il pacchetto .rar con tutti i plug-in? rapidshare non me lo fa scaricare...
Grazie:)
THE MATRIX M+
22-06-2008, 22:05
Come non detto, non riuscivo a capire il codice:D
Già che ci sono potete dirmi come va FFX? viene emulato correttamente e si può portare al termine senza frustrazioni varie?
Glorfindelor
22-06-2008, 22:12
Come non detto, non riuscivo a capire il codice:D
Già che ci sono potete dirmi come va FFX? viene emulato correttamente e si può portare al termine senza frustrazioni varie?
da quel che so e per quel che ho provato fila benissimo ;)
a me continua a non andarmi l'emu..mi da errore subito dopo l'avvio dei giochi..mentre con quella ufficciale no....why have i this trouble?
davidep85
22-06-2008, 23:36
a me continua a non andarmi l'emu..mi da errore subito dopo l'avvio dei giochi..mentre con quella ufficciale no....why have i this trouble?
usi gsdx? se si prova ad usare zerogs. se invece usi pcsx2.exe prova pcsx2t.exe
usi gsdx? se si prova ad usare zerogs. se invece usi pcsx2.exe prova pcsx2t.exe
guarda ho smanettato con tutti i plug in grafici e nessuno sembra funzionare...
per quanto riguarda gli exe uno va,l'altro mi dice :cannot allocate mem address 15000000 55000000,err 487-
ho provato a seguire la metodica per sbloccare i registri ma nulla...
THE MATRIX M+
23-06-2008, 06:08
da quel che so e per quel che ho provato fila benissimo ;)
Grazie, appena ho un pò di tempo per provarlo faccio sapere come va:)
freestart
23-06-2008, 08:39
Qualcuno posta cortesiamente la release 791 compilata? grazie!
davidep85
23-06-2008, 08:45
Qualcuno posta cortesiamente la release 791 compilata? grazie!
guarda che è uscita qualche giorno fa e l'ho già inserita nel pacchetto :D
freestart
23-06-2008, 09:05
guarda che è uscita qualche giorno fa e l'ho già inserita nel pacchetto :D
grazie Davide non lo avevo capito
guarda ho smanettato con tutti i plug in grafici e nessuno sembra funzionare...
per quanto riguarda gli exe uno va,l'altro mi dice :cannot allocate mem address 15000000 55000000,err 487-
ho provato a seguire la metodica per sbloccare i registri ma nulla...
usi kaspersky internet security o zone alarm?
usi kaspersky internet security o zone alarm?
no,uso comodo firewall...
non riesco tuttavia a capire perchè mi lampeggia lo schermo,e non si veda in maniera decente..sul portatile che ho un a radeon mobility x1600,e un centrino duo mi va tutto,ma lento.cavolo con il pc serio no?assurdo!
che sia la scheda video non compatibile con le ddl dell'emulatore?
no,uso comodo firewall...
non riesco tuttavia a capire perchè mi lampeggia lo schermo,e non si veda in maniera decente..sul portatile che ho un a radeon mobility x1600,e un centrino duo mi va tutto,ma lento.cavolo con il pc serio no?assurdo!
che sia la scheda video non compatibile con le ddl dell'emulatore?
per l'exe vm è sicuramente colpa di qualke programma, probabilmente il firewall. Scarica ste programmino http://www.kuma215.it/Guide%20K&J/K/Pexp/procExpl%20guida.html fai partire il pcsx2.exe vm fino a ke esce l'errore cannot allocate mem ecc, senza clikkare su ok fai partire process explorer cerchi il processo pcsx2.exe e lo selezioni, view -> lower panel view -> DLLs, poi fai view -> select colums, tabs DLL selezioni tutto. File -> save as e postalo
una curiosità... sapete come mai non aggiornano più il SVN del pcsx2?
avete visto la versione linkata? comunque io uso quella.. adesso ho scaricato la vostra, proverò con quella..
davidep85
23-06-2008, 17:25
avete visto la versione linkata? comunque io uso quella.. adesso ho scaricato la vostra, proverò con quella..
guarda che quella versione è stata postata da un utente del nostro forum, e c'è scritto che è pcsx2 0.9.5 ed è un revisione compilata, proprio come le nostre! il nostro pacchetto è uguale ma più aggiornato, lì c'è la release 354, noi abbiamo la 377 + tutti i plugin aggiornati!
ah.. non lo sapevo xD
cmq non è un virus, su questo avevo ragione.. se volete postare anche le altre versioni sono ben gradite..
Davide, come mai nel pacchetto non c'è il gsdx sse4? Hai provato la 792?
davidep85
23-06-2008, 18:08
ah.. non lo sapevo xD
cmq non è un virus, su questo avevo ragione.. se volete postare anche le altre versioni sono ben gradite..
guarda che qui trovi tutte le versioni aggiornate..
davidep85
23-06-2008, 18:09
Davide, come mai nel pacchetto non c'è il gsdx sse4? Hai provato la 792?
non riesco a compilarlo, non so cosa mi manca.. il 792 non l'ho ancora provato!
ok, ma le versioni aggiornate vengono aggiunte automaticamente al primo post o devo andare a spulciare tra le pagine?
davidep85
23-06-2008, 18:41
ok, ma le versioni aggiornate vengono aggiunte automaticamente al primo post o devo andare a spulciare tra le pagine?
nel secondo post dell'altro thread vengono sempre aggiornate (c'è la data e la versione di tutti i plugin). ogni volta che aggiorno il pacchetto lo segnalo qui e aggiungo il link in entrambi i thread!
allora ho scaricato quello giusto, comunque sia non parte.. faccio un video e lo uppo così capite, ho configurato tutto secondo la guida.. ma nulla, appena faccio partire l'iso (fatta da un dvd originale) si chiude tutto..
davidep85
23-06-2008, 18:45
aggiornato il pacchetto con gsdx 0.1.9 rev 792 qui: http://rapidshare.com/files/124504380/pcsx2.7z
aggiornato il pacchetto con gsdx 0.1.9 rev 792 qui: http://rapidshare.com/files/124504380/pcsx2.7z
ma bisogna aggiornare il dx redist anke se si ha vista?
davidep85
23-06-2008, 19:24
ma bisogna aggiornare il dx redist anke se si ha vista?
certamente!
certamente!
e il redist delle dx10 dove si piglia?
davidep85
23-06-2008, 19:52
e il redist delle dx10 dove si piglia?
devi usare quello del 9, quello per il 10 non esiste e non serve!
ecco l'errore che mi da.. ho preso l'ultima versione, spero che qualcuno mi possa dare una mano dato che ci ho messo quasi un'ora ad uppare il video.. purtroppo ho una 56k..
eccolo:
http://www.megaupload.com/it/?d=YC2HDJZR
megapload è l'unico host che mi permette di uppare.. se vi servono degli screen con le configurazioni fatemi sapere.. grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
davidep85
23-06-2008, 20:27
ecco l'errore che mi da.. ho preso l'ultima versione, spero che qualcuno mi possa dare una mano dato che ci ho messo quasi un'ora ad uppare il video.. purtroppo ho una 56k..
eccolo:
http://www.megaupload.com/it/?d=YC2HDJZR
megapload è l'unico host che mi permette di uppare.. se vi servono degli screen con le configurazioni fatemi sapere.. grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi
nn me lo fa scaricare per ora..
aggiorna, a volte lo fa, se no riuppo...
davidep85
23-06-2008, 20:33
aggiorna, a volte lo fa, se no riuppo...
può darsi sia un problema di fastweb..
se sei disponibile su msn ti passo il link premium così non attendi per scaricarlo e non ti occupa gli slot giornalieri
davidep85
23-06-2008, 20:38
se sei disponibile su msn ti passo il link premium così non attendi per scaricarlo e non ti occupa gli slot giornalieri
manda in un pm il link se puoi..
Glorfindelor
23-06-2008, 21:05
wow hai un account premium? quanto paghi?
davidep85
23-06-2008, 21:06
ok scaricato. metti dev9 a null e non fare execute ma fai file>esegui cd-dvd. se ancora non va prova un altro bios..
ok, fatto, messo null e adesso funziona, adesso provo un pò di opzioni grafiche in modo da farlo andare come dico io..
cmq il premium non lo pago, l'ho fatto con i punti, più uppi e più scaricano e più punti ti vanno su, poi li converti e prendi il premium.. cmq siamo ot.
per l'exe vm è sicuramente colpa di qualke programma, probabilmente il firewall. Scarica ste programmino http://www.kuma215.it/Guide%20K&J/K/Pexp/procExpl%20guida.html fai partire il pcsx2.exe vm fino a ke esce l'errore cannot allocate mem ecc, senza clikkare su ok fai partire process explorer cerchi il processo pcsx2.exe e lo selezioni, view -> lower panel view -> DLLs, poi fai view -> select colums, tabs DLL selezioni tutto. File -> save as e postalo
Process PID CPU Description Company Name
System Idle Process 0 99.22
Interrupts n/a 0.39 Hardware Interrupts
DPCs n/a 0.39 Deferred Procedure Calls
System 4
smss.exe 844 Windows NT Session Manager Microsoft Corporation
csrss.exe 908 Client Server Runtime Process Microsoft Corporation
winlogon.exe 932 Applicazione Accesso a Windows NT Microsoft Corporation
services.exe 1008 Applicazione Servizi e Controller Microsoft Corporation
svchost.exe 1188 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
WLLoginProxy.exe 3252 WLLoginProxy.exe Microsoft Corporation
svchost.exe 1256 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
svchost.exe 1400 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
svchost.exe 1516 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
svchost.exe 1600 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
spoolsv.exe 1788 Spooler SubSystem App Microsoft Corporation
avgwdsvc.exe 792 AVG Watchdog Service AVG Technologies CZ, s.r.o.
avgrsx.exe 3004 AVG Resident Shield Service AVG Technologies CZ, s.r.o.
cmdagent.exe 804
nvsvc32.exe 1180 NVIDIA Driver Helper Service, Version 175.16 NVIDIA Corporation
wdfmgr.exe 1376 Windows User Mode Driver Manager Microsoft Corporation
avgemc.exe 2172 AVG E-Mail Scanner AVG Technologies CZ, s.r.o.
alg.exe 3000 Application Layer Gateway Service Microsoft Corporation
usnsvc.exe 3840 Messenger Sharing USN Journal Reader Service Microsoft Corporation
lsass.exe 1024 LSA Shell (Export Version) Microsoft Corporation
explorer.exe 1996 Esplora risorse Microsoft Corporation
avgtray.exe 280 AVG Tray Monitor AVG Technologies CZ, s.r.o.
cfp.exe 288
RTHDCPL.exe 308 Realtek HD Audio Control Panel Realtek Semiconductor Corp.
winampa.exe 388
rundll32.exe 424 Modulo di esecuzione DLL come applicazioni Microsoft Corporation
ctfmon.exe 432 CTF Loader Microsoft Corporation
msnmsgr.exe 444 Windows Live Messenger Microsoft Corporation
UberIcon Manager.exe 460
RocketDock.exe 468
winamp.exe 2784 Winamp Nullsoft
iexplore.exe 3156 Internet Explorer Microsoft Corporation
daemon.exe 520 DAEMON Tools main application DT Soft Ltd
YzShadow.exe 596 Attach drop shadow to windows. Y'z@Home
pcsx2 377.exe 1932
procexp.exe 1920 Sysinternals Process Explorer Sysinternals - www.sysinternals.com
Process: pcsx2 377.exe Pid: 1932
Name Description Company Name Version Base Size Mapping Time Path Image Base WS Total WS Private WS Shareable WS Shared Verified Signer
ADVAPI32.dll API Windows 32 Base avanzato Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77F40000 0xAB000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\ADVAPI32.dll 0x77F40000 96 K 4 K 92 K 92 K
COMCTL32.dll Common Controls Library Microsoft Corporation 5.82.2900.5512 0x5D4D0000 0x9A000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\COMCTL32.dll 0x5D4D0000 108 K 12 K 96 K 96 K
comctl32.dll User Experience Controls Library Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x773A0000 0x103000 Image 14/04/2008 4.11 C:\WINDOWS\WinSxS\x86_Microsoft.Windows.Common-Controls_6595b64144ccf1df_6.0.2600.5512_x-ww_35d4ce83\comctl32.dll 0x773A0000 160 K 8 K 152 K 152 K
COMDLG32.dll DLL delle finestre di dialogo comuni Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x76360000 0x4A000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\COMDLG32.dll 0x76360000 36 K 12 K 24 K 24 K
ctype.nls 0x380000 0x3000 Data 31/08/2001 14.00 C:\WINDOWS\system32\ctype.nls 0x0 8 K 0 K 8 K 8 K
fltLib.dll Filter Library Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x4DD50000 0x8000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\fltLib.dll 0x4DD50000 24 K 16 K 8 K 8 K
GDI32.dll GDI Client DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77E40000 0x49000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\GDI32.dll 0x77E40000 96 K 16 K 80 K 80 K
gnu_gettext.dll mingw32 Port of GNU gettext - DLL Version Franco Bez <
[email protected]> 0.10.0035.0000 0x6BA40000 0xA000 Image 04/05/2001 22.35 C:\Documents and Settings\M@X\Desktop\pcsx2\gnu_gettext.dll 0x6BA40000 32 K 8 K 24 K 0 K
guard32.dll 3.00.0023.0357 0x10000000 0x23000 Image 19/06/2008 2.32 C:\WINDOWS\system32\guard32.dll 0x10000000 104 K 16 K 88 K 88 K
IMM32.DLL Windows XP IMM32 API Client DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x76340000 0x1D000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\IMM32.DLL 0x76340000 48 K 4 K 44 K 44 K
kernel32.dll DLL client di Windows NT BASE API Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x7C800000 0x101000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\kernel32.dll 0x7C800000 200 K 16 K 184 K 184 K
locale.nls 0x290000 0x41000 Data 29/02/2008 11.09 C:\WINDOWS\system32\locale.nls 0x0 8 K 0 K 8 K 8 K
MSCTF.dll MSCTF Server DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x746B0000 0x4C000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\MSCTF.dll 0x746B0000 208 K 12 K 196 K 196 K
msctfime.ime Microsoft Text Frame Work Service IME Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x752E0000 0x2E000 Image 14/04/2008 4.12 C:\WINDOWS\system32\msctfime.ime 0x752E0000 88 K 8 K 80 K 80 K
msvcrt.dll Windows NT CRT DLL Microsoft Corporation 7.00.2600.5512 0x77BE0000 0x58000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\msvcrt.dll 0x77BE0000 160 K 16 K 144 K 144 K
NETAPI32.dll Net Win32 API DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x5BC70000 0x55000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\NETAPI32.dll 0x5BC70000 48 K 12 K 36 K 36 K
ntdll.dll DLL del livello NT Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x7C910000 0xB5000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\ntdll.dll 0x7C910000 252 K 28 K 224 K 224 K
ole32.dll Microsoft OLE per Windows Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x774B0000 0x13D000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\ole32.dll 0x774B0000 72 K 20 K 52 K 52 K
pcsx2 377.exe 0x400000 0x2325000 Image 24/05/2008 10.32 C:\Documents and Settings\M@X\Desktop\pcsx2\pcsx2 377.exe 0x400000 184 K 28 K 156 K 0 K
PSAPI.DLL Process Status Helper Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x76BB0000 0xB000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\PSAPI.DLL 0x76BB0000 16 K 4 K 12 K 12 K
RocketDock.dll 0x2E00000 0x12000 Image 19/03/2007 0.04 C:\WINDOWS\BricoPacks\Vista Inspirat 2\RocketDock\RocketDock.dll 0x10000000 68 K 56 K 12 K 12 K
RPCRT4.dll Remote Procedure Call Runtime Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77DA0000 0x92000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\RPCRT4.dll 0x77DA0000 120 K 4 K 116 K 116 K
Secur32.dll Security Support Provider Interface Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77F10000 0x11000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\Secur32.dll 0x77F10000 28 K 4 K 24 K 24 K
SHELL32.dll DLL comune della shell di Windows Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x7C9D0000 0xC53000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll 0x7C9D0000 104 K 28 K 76 K 76 K
SHLWAPI.dll Libreria leggera di utilità per la shell Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x77E90000 0x7C000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\SHLWAPI.dll 0x77E90000 56 K 8 K 48 K 48 K
sortkey.nls 0x2E0000 0x41000 Data 31/08/2001 14.00 C:\WINDOWS\system32\sortkey.nls 0x0 8 K 0 K 8 K 8 K
sorttbls.nls 0x330000 0x6000 Data 29/12/2006 20.08 C:\WINDOWS\system32\sorttbls.nls 0x0 16 K 0 K 16 K 16 K
UberIcon.dll 0x2EB0000 0x16000 Image 10/03/2007 6.39 C:\Programmi\UberIcon\UberIcon.dll 0x10000000 84 K 72 K 12 K 12 K
unicode.nls 0x270000 0x16000 Data 31/08/2001 14.00 C:\WINDOWS\system32\unicode.nls 0x0 20 K 0 K 20 K 20 K
USER32.dll Windows XP USER API Client DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x7E390000 0x91000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\USER32.dll 0x7E390000 248 K 20 K 228 K 228 K
uxtheme.dll Libreria UxTheme di Microsoft Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x5B180000 0x38000 Image 19/06/2008 2.17 C:\WINDOWS\system32\uxtheme.dll 0x5B180000 100 K 8 K 92 K 92 K
WINMM.dll DLL API MCI Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x76B00000 0x2E000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\WINMM.dll 0x76B00000 40 K 4 K 36 K 36 K
winsta.dll Winstation Library Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x76310000 0x10000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\winsta.dll 0x76310000 32 K 12 K 20 K 20 K
WS2_32.dll Windows Socket 2.0 32-Bit DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x71A30000 0x17000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\WS2_32.dll 0x71A30000 32 K 8 K 24 K 24 K
WS2HELP.dll Helper di Windows Socket 2.0 per Windows NT Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x71A20000 0x8000 Image 14/04/2008 4.13 C:\WINDOWS\system32\WS2HELP.dll 0x71A20000 20 K 4 K 16 K 16 K
YzShadow.dll Y'z Shadow DLL 1.09.0000.0000 0x2E40000 0xE000 Image 21/05/2006 9.43 C:\WINDOWS\BricoPacks\Vista Inspirat 2\YzShadow\YzShadow.dll 0x10000000 52 K 36 K 16 K 16 K
questo invece è l'errore che mi appare mentre è in eseguzione pcsx2t 337.
Potete notare anche la visuale di gioco...appare in intermittenza,con in trasparenza una visuale normale.non capisco questo abbagliamento dello schermo ad intermittenza!
http://img157.imageshack.us/img157/7989/pcsx21fn0.png
davidep85
23-06-2008, 22:31
questo invece è l'errore che mi appare mentre è in eseguzione pcsx2t 337.
Potete notare anche la visuale di gioco...appare in intermittenza,con in trasparenza una visuale normale.non capisco questo abbagliamento dello schermo ad intermittenza!
http://img157.imageshack.us/img157/7989/pcsx21fn0.png
sono difetti grafici e bug classici di dbzbt3.. usa gsdx 0.1.5 o gsdx9 0.11.2, in modalità directx 9 con risoluziona nativa..
sennò prova con un altro gioco, magari un ff!
hanno rilasciato la svn 377 come beta ufficiale, come mai e' 300k piu' piccola di quella compilata da davide?
cmq c'e' anche l'svn 772 di gsdx :D
sono difetti grafici e bug classici di dbzbt3.. usa gsdx 0.1.5 o gsdx9 0.11.2, in modalità directx 9 con risoluziona nativa..
sennò prova con un altro gioco, magari un ff!
hai rislto il mio problema...con gsdx 0.1.5 fila tutto liscio...come mai quindi?
davidep85
24-06-2008, 08:29
hanno rilasciato la svn 377 come beta ufficiale, come mai e' 300k piu' piccola di quella compilata da davide?
cmq c'e' anche l'svn 772 di gsdx :D
perchè loro ottimizzano il codice, io compilo e basta!
davidep85
24-06-2008, 08:29
hai rislto il mio problema...con gsdx 0.1.5 fila tutto liscio...come mai quindi?
perchè gsdx ha dei problemi con dbzbt3!
guard32.dll 3.00.0023.0357 0x10000000 0x23000 Image 19/06/2008 2.32 C:\WINDOWS\system32\guard32.dll 0x10000000 104 K 16 K 88 K 88 K
direi che è questo, che è la dll del comodo firewall. O lo disinstalli, o provi a copiare quella dll in un altro posto (il firewall non credo funzionerà cmq). Disattivare il firewall non basta
freestart
24-06-2008, 12:24
uscita la 793 :D
davidep85
24-06-2008, 12:27
uscita la 793 :D
non riesco a compilarla..
perchè loro ottimizzano il codice, io compilo e basta!
beh, semplice curiosita', non volevo accusarti di niente. Appena ho tempo voglio provare a compilarlo io. Ma usavi Release o debug?
freestart
24-06-2008, 12:40
non riesco a compilarla..
:( spero che risolvi !
direi che è questo, che è la dll del comodo firewall. O lo disinstalli, o provi a copiare quella dll in un altro posto (il firewall non credo funzionerà cmq). Disattivare il firewall non basta
ho trovato due dll,uno in system e uno nella cartella del programma.cancellato quello nel system,funziona sia comodo che pcsx2.Poi mi spieghi come funziona il programmino che mi ha consigliato di usare,perchè io non riuscivo mi ca a capire quale fosse il dll responsabile...
davidep85
24-06-2008, 13:48
beh, semplice curiosita', non volevo accusarti di niente. Appena ho tempo voglio provare a compilarlo io. Ma usavi Release o debug?
no ci mancherebbe, le mie sono solo versioni compilate così come le trovo, loro invece le ottimizzano e le perfezionano perchè sono loro i programmatori, io non riuscirei a combinare molto! Per quanto riguarda pcsx2, usavo release e debug. per gsdx solo release!
freestart
24-06-2008, 21:44
no ci mancherebbe, le mie sono solo versioni compilate così come le trovo, loro invece le ottimizzano e le perfezionano perchè sono loro i programmatori, io non riuscirei a combinare molto! Per quanto riguarda pcsx2, usavo release e debug. per gsdx solo release!
Ciao Davide, sei riuscito a compilare la 793? :muro:
Ciao Davide, sei riuscito a compilare la 793? :muro:
dubito che qualcuno riesca a compilare la 793, bisogna aspettare che esca la 794 :D
x davide
ho visto che ha aggiunto 2 nuove funzioni (ReadZBufX e WriteZBufX) che usano gather32_32, che pero' e' solo per sse4. Gabest non ha ancora scritto la variante per le sse inferiori. Ho provato a compilare la release sse4 ma mi parentesi mancante da qualche parte, fa lo stesso anche a te?
grigor91
25-06-2008, 15:50
GSdx 0.1.9 SVN 798:
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=GzVH2LU08IO8ONZcCSDn)
freestart
25-06-2008, 16:47
GSdx 0.1.9 SVN 798:
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=GzVH2LU08IO8ONZcCSDn)
oTTIMo GRAZIE!
davidep85
25-06-2008, 19:34
GSdx 0.1.9 SVN 798:
le compili sempre tu? io non riesco a compilare le sse4, come hai fatto?
grigor91
26-06-2008, 11:43
le compili sempre tu? io non riesco a compilare le sse4, come hai fatto?
ti dà l'errore delle parentesi e del ;?
Cosworth
26-06-2008, 13:18
Ciao visto che ho lo stesso problema e devo per forza farlo partire in VM altrimenti FFXII non carica dalla memory card, ti posto queste cose!!
Io ho kaspersky internet security.
Process PID CPU Description Company Name
System Idle Process 0 92.69
Interrupts n/a Hardware Interrupts
DPCs n/a Deferred Procedure Calls
System 4
smss.exe 1364 Windows NT Session Manager Microsoft Corporation
csrss.exe 1444 Client Server Runtime Process Microsoft Corporation
winlogon.exe 1468 Windows NT Logon Application Microsoft Corporation
services.exe 1512 Services and Controller app Microsoft Corporation
svchost.exe 1712 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
CTxfispi.exe 1412 SPI (Creative X-Fi Module) Creative Technology Ltd
svchost.exe 1800 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
svchost.exe 2008 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
svchost.exe 664 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
svchost.exe 808 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
spoolsv.exe 1036 Spooler SubSystem App Microsoft Corporation
avp.exe 692 6.54 Kaspersky Anti-Virus Kaspersky Lab
GoogleUpdaterService.exe 780 gusvc Google
IAANTmon.exe 1000 RAID Monitor Intel Corporation
NBService.exe 1204 Nero BackItUp Nero AG
nTuneService.exe 944 NVIDIA Access Manager NVIDIA
nvsvc32.exe 1856 NVIDIA Driver Helper Service, Version 175.16 NVIDIA Corporation
snmp.exe 2108 SNMP Service Microsoft Corporation
alg.exe 272 Application Layer Gateway Service Microsoft Corporation
svchost.exe 3560 Generic Host Process for Win32 Services Microsoft Corporation
lsass.exe 1524 0.38 LSA Shell (Export Version) Microsoft Corporation
explorer.exe 756 Windows Explorer Microsoft Corporation
IAAnotif.exe 1340 Event Monitor User Notification Tool Intel Corporation
CtHelper.exe 724 CtHelper Application Creative Technology Ltd
Ctxfihlp.exe 1388 CTXfiHlp MFC Application Creative Technology Ltd
jusched.exe 1600 Java(TM) Platform SE binary Sun Microsystems, Inc.
avp.exe 1732 Kaspersky Anti-Virus Kaspersky Lab
rundll32.exe 1876 Run a DLL as an App Microsoft Corporation
ctfmon.exe 1888 CTF Loader Microsoft Corporation
daemon.exe 1916 DAEMON Tools main application DT Soft Ltd
GammaTray.exe 1956 GammaTray MFC ?? ????
GoogleUpdater.exe 192 Google Updater Google
SetPoint.exe 228 Logitech SetPoint Event Manager (UNICODE) Logitech Inc.
KHALMNPR.exe 260 Logitech KHAL Main Process Logitech Inc.
RtlWake.exe 304 RtlWake MFC Application
firefox.exe 1176 Firefox Mozilla Corporation
pcsx2svn377.exe 2132 0.38
procexp.exe 920 Sysinternals Process Explorer Sysinternals - www.sysinternals.com
Process: pcsx2svn377.exe Pid: 2132
Name Description Company Name Version Base Size Mapping Time Path Image Base WS Total WS Private WS Shareable WS Shared Verified Signer
AcGenral.DLL Windows Compatibility DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x6F880000 0x1CA000 Image 14/04/2008 5.41 C:\WINDOWS\AppPatch\AcGenral.DLL 0x6F880000 128 K 24 K 104 K 104 K
adialhk.dll kldialhk Kaspersky Lab 7.00.0001.0325 0x30000000 0x15000 Image 08/02/2008 18.37 C:\PROGRA~1\KASPER~1\KASPER~1.0\adialhk.dll 0x30000000 68 K 16 K 52 K 52 K
ADVAPI32.dll Advanced Windows 32 Base API Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77DD0000 0x9B000 Image 14/04/2008 5.41 C:\WINDOWS\system32\ADVAPI32.dll 0x77DD0000 128 K 8 K 120 K 120 K
apphelp.dll Application Compatibility Client Library Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77B40000 0x22000 Image 14/04/2008 5.41 C:\WINDOWS\system32\apphelp.dll 0x77B40000 48 K 8 K 40 K 40 K
COMCTL32.dll Common Controls Library Microsoft Corporation 5.82.2900.5512 0x5D090000 0x9A000 Image 14/04/2008 5.41 C:\WINDOWS\system32\COMCTL32.dll 0x5D090000 108 K 16 K 92 K 92 K
comctl32.dll User Experience Controls Library Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x773D0000 0x103000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\WinSxS\x86_Microsoft.Windows.Common-Controls_6595b64144ccf1df_6.0.2600.5512_x-ww_35d4ce83\comctl32.dll 0x773D0000 160 K 8 K 152 K 152 K
comdlg32.dll Common Dialogs DLL Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x763B0000 0x49000 Image 14/04/2008 5.41 C:\WINDOWS\system32\comdlg32.dll 0x763B0000 32 K 8 K 24 K 24 K
ctagent.dll ctagent Creative Technology Ltd 1.00.0000.0012 0x2DD0000 0x6000 Image 01/06/2006 12.34 C:\WINDOWS\system32\ctagent.dll 0x2000000 24 K 8 K 16 K 16 K
ctype.nls 0x370000 0x3000 Data 23/08/2001 14.00 C:\WINDOWS\system32\ctype.nls 0x0 8 K 0 K 8 K 8 K
GameHook.dll Logitech Gaming Hook (UNICODE) Logitech Inc. 4.00.0121.0000 0x10D00000 0xF000 Image 23/04/2007 5.00 C:\Program Files\Logitech\SetPoint\GameHook.dll 0x10D00000 52 K 12 K 40 K 40 K
GDI32.dll GDI Client DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77F10000 0x49000 Image 14/04/2008 5.41 C:\WINDOWS\system32\GDI32.dll 0x77F10000 92 K 8 K 84 K 84 K
gnu_gettext.dll mingw32 Port of GNU gettext - DLL Version Franco Bez <
[email protected]> 0.10.0035.0000 0x6BA40000 0xA000 Image 04/05/2001 15.35 C:\Program Files\Pcsx2_0.9.4\gnu_gettext.dll 0x6BA40000 32 K 8 K 24 K 0 K
IMM32.DLL Windows XP IMM32 API Client DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x76390000 0x1D000 Image 14/04/2008 5.41 C:\WINDOWS\system32\IMM32.DLL 0x76390000 48 K 8 K 40 K 40 K
kernel32.dll Windows NT BASE API Client DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x7C800000 0xF6000 Image 14/04/2008 5.41 C:\WINDOWS\system32\kernel32.dll 0x7C800000 228 K 24 K 204 K 204 K
lgscroll.dll Logitech Scroll Enabler (UNICODE) Logitech Inc. 4.00.0121.0000 0x10100000 0xF000 Image 23/04/2007 5.00 C:\Program Files\Logitech\SetPoint\lgscroll.dll 0x10100000 44 K 8 K 36 K 36 K
locale.nls 0x2A0000 0x41000 Data 20/09/2007 6.33 C:\WINDOWS\system32\locale.nls 0x0 12 K 0 K 12 K 12 K
MSACM32.dll Microsoft ACM Audio Filter Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77BE0000 0x15000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\MSACM32.dll 0x77BE0000 36 K 8 K 28 K 28 K
MSCTF.dll MSCTF Server DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x74720000 0x4C000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\MSCTF.dll 0x74720000 208 K 12 K 196 K 196 K
msctfime.ime Microsoft Text Frame Work Service IME Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x755C0000 0x2E000 Image 14/04/2008 5.40 C:\WINDOWS\system32\msctfime.ime 0x755C0000 88 K 8 K 80 K 80 K
MSVCP80.dll Microsoft® C++ Runtime Library Microsoft Corporation 8.00.50727.1433 0x7C420000 0x87000 Image 24/10/2007 2.47 C:\WINDOWS\WinSxS\x86_Microsoft.VC80.CRT_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.1433_x-ww_5cf844d2\MSVCP80.dll 0x7C420000 156 K 12 K 144 K 144 K
MSVCR80.dll Microsoft® C Runtime Library Microsoft Corporation 8.00.50727.1433 0x78130000 0x9B000 Image 24/10/2007 2.47 C:\WINDOWS\WinSxS\x86_Microsoft.VC80.CRT_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.1433_x-ww_5cf844d2\MSVCR80.dll 0x78130000 168 K 24 K 144 K 144 K
msvcrt.dll Windows NT CRT DLL Microsoft Corporation 7.00.2600.5512 0x77C10000 0x58000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\msvcrt.dll 0x77C10000 164 K 20 K 144 K 144 K
ntdll.dll NT Layer DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x7C900000 0xAF000 Image 14/04/2008 5.41 C:\WINDOWS\system32\ntdll.dll 0x7C900000 240 K 16 K 224 K 224 K
NTMARTA.DLL Windows NT MARTA provider Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77690000 0x21000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\NTMARTA.DLL 0x77690000 36 K 8 K 28 K 28 K
ole32.dll Microsoft OLE for Windows Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x774E0000 0x13D000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\ole32.dll 0x774E0000 60 K 8 K 52 K 52 K
OLEAUT32.dll Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77120000 0x8B000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\OLEAUT32.dll 0x77120000 40 K 8 K 32 K 32 K
pcsx2svn377.exe 0x400000 0x22DE000 Image 06/06/2008 20.08 C:\Program Files\Pcsx2_0.9.4\pcsx2svn377.exe 0x400000 168 K 28 K 140 K 0 K
RPCRT4.dll Remote Procedure Call Runtime Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77E70000 0x92000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\RPCRT4.dll 0x77E70000 128 K 8 K 120 K 120 K
SAMLIB.dll SAM Library DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x71BF0000 0x13000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\SAMLIB.dll 0x71BF0000 36 K 8 K 28 K 28 K
Secur32.dll Security Support Provider Interface Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77FE0000 0x11000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\Secur32.dll 0x77FE0000 28 K 8 K 20 K 20 K
SHELL32.dll Windows Shell Common Dll Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x7C9C0000 0x817000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\SHELL32.dll 0x7C9C0000 100 K 28 K 72 K 72 K
ShimEng.dll Shim Engine DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x5CB70000 0x26000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\ShimEng.dll 0x5CB70000 84 K 24 K 60 K 60 K
SHLWAPI.dll Shell Light-weight Utility Library Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x77F60000 0x76000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\SHLWAPI.dll 0x77F60000 52 K 8 K 44 K 44 K
sortkey.nls 0x2F0000 0x41000 Data 20/09/2007 6.34 C:\WINDOWS\system32\sortkey.nls 0x0 4 K 0 K 4 K 4 K
sorttbls.nls 0x340000 0x6000 Data 20/09/2007 6.34 C:\WINDOWS\system32\sorttbls.nls 0x0 16 K 0 K 16 K 16 K
unicode.nls 0x280000 0x16000 Data 23/08/2001 14.00 C:\WINDOWS\system32\unicode.nls 0x0 20 K 0 K 20 K 20 K
USER32.dll Windows XP USER API Client DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x7E410000 0x91000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\USER32.dll 0x7E410000 244 K 8 K 236 K 220 K
USERENV.dll Userenv Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x769C0000 0xB4000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\USERENV.dll 0x769C0000 52 K 12 K 40 K 40 K
UxTheme.dll Microsoft UxTheme Library Microsoft Corporation 6.00.2900.5512 0x5AD70000 0x38000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\UxTheme.dll 0x5AD70000 84 K 8 K 76 K 76 K
VERSION.dll Version Checking and File Installation Libraries Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x77C00000 0x8000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\VERSION.dll 0x77C00000 24 K 8 K 16 K 16 K
WINMM.dll MCI API DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x76B40000 0x2D000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\WINMM.dll 0x76B40000 40 K 8 K 32 K 32 K
WLDAP32.dll Win32 LDAP API DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x76F60000 0x2C000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\WLDAP32.dll 0x76F60000 28 K 8 K 20 K 20 K
WS2_32.dll Windows Socket 2.0 32-Bit DLL Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x71AB0000 0x17000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\WS2_32.dll 0x71AB0000 28 K 8 K 20 K 20 K
WS2HELP.dll Windows Socket 2.0 Helper for Windows NT Microsoft Corporation 5.01.2600.5512 0x71AA0000 0x8000 Image 14/04/2008 5.42 C:\WINDOWS\system32\WS2HELP.dll 0x71AA0000 24 K 8 K 16 K 16 K
visto che uso anke io il kaspersky ti posso rispondere direttamente.
Se usi il kis7 devi andare in impostazioni, togliere il self-defense e cancellare adialhk.dll dalla cartella di kis (l'antidialer non funzionerà + mi pare). Se usi il kis2009 oltre all'adialhk.dll devi anke cancellare il kloehk.dll
Cosworth
26-06-2008, 14:23
visto che uso anke io il kaspersky ti posso rispondere direttamente.
Se usi il kis7 devi andare in impostazioni, togliere il self-defense e cancellare adialhk.dll dalla cartella di kis (l'antidialer non funzionerà + mi pare). Se usi il kis2009 oltre all'adialhk.dll devi anke cancellare il kloehk.dll
self defense sarebbe controllo privacy?? dove puoi spuntare l'anti dialer l'anti phishing etc etc...
se è questo l'ho disabilitato ma se vado a cancellare la dll mi dice ke è in uso....
self defense sarebbe controllo privacy?? dove puoi spuntare l'anti dialer l'anti phishing etc etc...
se è questo l'ho disabilitato ma se vado a cancellare la dll mi dice ke è in uso....
no non basta disattivarlo, devi andare in settings -> options e togliere "enable self-defense", cancelli le dll e poi lo riattivi
Cosworth
26-06-2008, 14:54
no non basta disattivarlo, devi andare in settings -> options e togliere "enable self-defense", cancelli le dll e poi lo riattivi
Io nn ce l'ho in inglese e c'è scritto servizio non options!!!! alla fine l'ho trovato ed ho risolto, grazie mille fenomeno!!!
Qualcuno è mai riuscito a far funzionare due pad (o tastiera + un pad) con l'emulatore? Se si, mi potreste dire come e con che plugin? Grazie
davidep85
26-06-2008, 20:34
Qualcuno è mai riuscito a far funzionare due pad (o tastiera + un pad) con l'emulatore? Se si, mi potreste dire come e con che plugin? Grazie
con lilypad senza problemi, configuri l'uno e l'altro..
davidep85
26-06-2008, 20:35
ti dà l'errore delle parentesi e del ;?
si mi da: missing ')' before ';' sai come risolvere?
grazie!
grigor91
27-06-2008, 10:16
si mi da: missing ')' before ';' sai come risolvere?
grazie!
allora vai in C:\Program Files\Microsoft Visual Studio 9.0\VC\include
apri il file smmintrin.h
vai alla riga 54
#define _mm_ceil_pd(val) _mm_round_pd((val), _MM_FROUND_CEIL);
#define _mm_ceil_sd(dst, val) _mm_round_sd((dst), (val), _MM_FROUND_CEIL);
#define _mm_floor_pd(val) _mm_round_pd((val), _MM_FROUND_FLOOR);
#define _mm_floor_sd(dst, val) _mm_round_sd((dst), (val), _MM_FROUND_FLOOR);
#define _mm_ceil_ps(val) _mm_round_ps((val), _MM_FROUND_CEIL)
#define _mm_ceil_ss(dst, val) _mm_round_ss((dst), (val), _MM_FROUND_CEIL);
#define _mm_floor_ps(val) _mm_round_ps((val), _MM_FROUND_FLOOR)
#define _mm_floor_ss(dst, val) _mm_round_ss((dst), (val), _MM_FROUND_FLOOR);
e togli tutti i ; che trovi alla fine di queste righe
salva e ricompila, dovrebbe essere tutto ok
se non va ancora dimmelo che c'è un'altra soluzione.
grigor91
27-06-2008, 10:47
GSdx 0.1.9 SVN 799:
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=hzCC8gappZ9u7JdNjOQD)
gotenbenoit16
27-06-2008, 11:52
Io nn ce l'ho in inglese e c'è scritto servizio non options!!!! alla fine l'ho trovato ed ho risolto, grazie mille fenomeno!!!
Coswort potresti dirmi come hai risolto???
apri il file smmintrin.h
vai alla riga 54
azz :D, non avevo pensato a questa soluzione :D
avevo trovato l'include incriminato, in effetti se usi queste macro direttamente non succede niente poiche' un doppio ; non ha effetto, ma se sono inserite come parametri dentro delle parentesi, il tutto cambia :D
certo che sono nabbi quelli alla intel.
x davide. hai studio 2005 o 2008?
davidep85
27-06-2008, 13:57
apri il file smmintrin.h
vai alla riga 54
si ora va grazie mille! invece riesci a compilare xpad?
davidep85
27-06-2008, 14:10
aggiunto gsdx 0.1.9 rev 800 qui: http://rapidshare.com/files/125385423/pcsx2.7z
grigor91
27-06-2008, 15:33
si ora va grazie mille! invece riesci a compilare xpad?
allora devi andare in ...\SVN\gsdx\trunk\gsdx\xpad
apri xpad.cpp
sostituisci la riga 99:
void XInputEnable(
con questa:
void WINAPI XInputEnable(
salva e compila.
a me funziona, però non so se è questo il risultato che voleva gabest
Cosworth
27-06-2008, 17:32
Coswort potresti dirmi come hai risolto???
Ciao, guarda basta che vai su Impostazioni->Servizio e disabiliti auto-difesa. Poi vai su Protezione e disabiliti anche questa. Adesso cancella adialhk.dll dalla cartella di kis e riabilita tutto. Da me ha funzionato fammi sapere!!!
gotenbenoit16
27-06-2008, 19:43
Ciao, guarda basta che vai su Impostazioni->Servizio e disabiliti auto-difesa. Poi vai su Protezione e disabiliti anche questa. Adesso cancella adialhk.dll dalla cartella di kis e riabilita tutto. Da me ha funzionato fammi sapere!!!
tutto apposto grazie
grigor91
27-06-2008, 20:20
pcsx2 0.9.5 SVN 383:
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=d5qYNfhTfc8BKWloikxR)
freestart
27-06-2008, 22:06
pcsx2 0.9.5 SVN 383:
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=d5qYNfhTfc8BKWloikxR)
grazie amico :)
davidep85
27-06-2008, 23:49
pcsx2 0.9.5 SVN 383:
la martina, hanno cambiato un sacco di file!! speriamo che l'emulatore ne risenta e che cambi qualcosa!
davidep85
27-06-2008, 23:51
allora devi andare in ...\SVN\gsdx\trunk\gsdx\xpad
apri xpad.cpp
sostituisci la riga 99:
void XInputEnable(
con questa:
void WINAPI XInputEnable(
salva e compila.
a me funziona, però non so se è questo il risultato che voleva gabest
da quel che ho letto sul forum ufficiale bisognerebbe installare un nuovo sdk, ma occupava più di un giga e non mi sembrava il caso.. proverò a modo tuo, grazie!
A me con la versione 0.9.4 mi si vede metà schermo mentre l'altra metà è nera... Come devo fare? E quando avvio il programma con giochi la cpu viene utilizzata tutta..
Cioè non è rischioso giocare anche un'ora con la cpu al massimo?
riccardo98
28-06-2008, 09:42
Ciao a tutti,siccome ho il framerate pressoche accettabile,volevo chiedervi è possibile giocare online con il pcsx2?
che novità ci sono nella 383 ?
Mi sapete aiutare a far andare questo programma? ho provato l'ultima ver ma non va.. mentre quella prima si ma si vedono i giochi a metà schermo..
grigor91
28-06-2008, 12:08
la martina, hanno cambiato un sacco di file!! speriamo che l'emulatore ne risenta e che cambi qualcosa!
che novità ci sono nella 383 ?
purtroppo la maggior parte dei cambiamenti sono degli aggiornamenti all'intestazione della licenza GNU quindi non penso che ci siano grandi miglioramenti. almeno significa che stanno ancora lavorando.
grigor91
28-06-2008, 12:10
A me con la versione 0.9.4 mi si vede metà schermo mentre l'altra metà è nera... Come devo fare? E quando avvio il programma con giochi la cpu viene utilizzata tutta..
Cioè non è rischioso giocare anche un'ora con la cpu al massimo?
che gioco hai provato?
comunque per la cpu non ti preoccupare, è normale che vadi al 100%, è stata progettata per sopportare questo.
grigor91
28-06-2008, 12:12
da quel che ho letto sul forum ufficiale bisognerebbe installare un nuovo sdk, ma occupava più di un giga e non mi sembrava il caso.. proverò a modo tuo, grazie!
sì anche io l'ho visto, ma adesso non ho tempo per scaricarlo e quindi provvisoriamente ho risolto il problema così.
che gioco hai provato?
comunque per la cpu non ti preoccupare, è normale che vadi al 100%, è stata progettata per sopportare questo.
Allora, con la versione scaricata dal sito ufficiale andava wwe 2008 ma si vede a metà schermo.. L'altra metà schermo nero..
Poi ho provato l'ultima presa qua dal tread e non parte, chi crasha il programma.. Messo lo stesso bios e con le direct10 e 9 (provato tt e due)..
Cosa dite?
Glorfindelor
28-06-2008, 14:10
Allora, con la versione scaricata dal sito ufficiale andava wwe 2008 ma si vede a metà schermo.. L'altra metà schermo nero..
Poi ho provato l'ultima presa qua dal tread e non parte, chi crasha il programma.. Messo lo stesso bios e con le direct10 e 9 (provato tt e due)..
Cosa dite?
scusa ma non ho seguito il tuo caso e probabilmente la domanda te l'hanno già fatta ma, con la versione che ti crasha (quella presa da qui) hai messo dev9null nella configurazione?
scusa ma non ho seguito il tuo caso e probabilmente la domanda te l'hanno già fatta ma, con la versione che ti crasha (quella presa da qui) hai messo dev9null nella configurazione?
Si provato ma dopo un po mi crasha.. Con l'altra versione ufficiale va almeno.. :confused:
Glorfindelor
28-06-2008, 15:27
Si provato ma dopo un po mi crasha.. Con l'altra versione ufficiale va almeno.. :confused:
hai aggiornato le directx a giugno?
hai aggiornato le directx a giugno?
Si perchè ho formattato da poco e ho messo le nuove directx.. Ho vista64..
Proverò a smanettare adesso.,.
Una cosa, provato un gioco italiano e me lo da in inglese..
Devi avviarlo con execute, tramite il bios.
Adesso crasha anche con la versione che prima andava..!
Porco cane! Non va niente..
Glorfindelor
28-06-2008, 19:27
io ho vista 32, anche io ho aggiornato le directx a giugno (da solo non lo fa, tocca scaricarle dal sito e installarle), però mi funziona tutto.
io ho vista 32, anche io ho aggiornato le directx a giugno (da solo non lo fa, tocca scaricarle dal sito e installarle), però mi funziona tutto.
Ho riprovato e funziona ma con la versione ufficiale però come dicevo si vede a metà.. Se provo a caricare i plugin della versione nuova?
Mi puoi dire che procedimenti hai fatto? E con che giochi ha provato?
Glorfindelor
28-06-2008, 19:48
Ho riprovato e funziona ma con la versione ufficiale però come dicevo si vede a metà.. Se provo a caricare i plugin della versione nuova?
Mi puoi dire che procedimenti hai fatto? E con che giochi ha provato?
allora, io ho la versione che si scarica su questo forum.forse quella leggermente precedente ma questo non cambia molto. ho provato solo final fantasy 10 e dragonball z budokai tenkaichi 3 (o meglio ho provato anche qualche crash ma non sono compatibili). tralasciando il fatto che con la risoluzione nativa mi va a 30fps perchè ho la scheda video schifosa (che cambierò appena avrò soldi) funziona tutto. io in pratica ho scaricato il pacchetto e ovviamente estratto. poi ho aggiornato le directx (quando l'ho fatto era l'aggiornamento di marzo, poi ho fatto quando è uscito quello di giugno). nelle config della grafica, final fantasy x mi funziona con tutti i plugin bene. io di solito uso ssse3 o sse4 con directx 9 hardware e risoluzione nativa. poi ho messo come audio PEOP o come si chiama, ho configurato il joypad e ho messo sotto dev9 null. ovviamente avvio l'emulatore come amministratore (lo fai anche tu, altrimenti non ti partirebbe per niente), e funziona tutto. dimmi tu cosa fai, magari hai sbagliato qualche cosa!
allora, io ho la versione che si scarica su questo forum.forse quella leggermente precedente ma questo non cambia molto. ho provato solo final fantasy 10 e dragonball z budokai tenkaichi 3 (o meglio ho provato anche qualche crash ma non sono compatibili). tralasciando il fatto che con la risoluzione nativa mi va a 30fps perchè ho la scheda video schifosa (che cambierò appena avrò soldi) funziona tutto. io in pratica ho scaricato il pacchetto e ovviamente estratto. poi ho aggiornato le directx (quando l'ho fatto era l'aggiornamento di marzo, poi ho fatto quando è uscito quello di giugno). nelle config della grafica, final fantasy x mi funziona con tutti i plugin bene. io di solito uso ssse3 o sse4 con directx 9 hardware e risoluzione nativa. poi ho messo come audio PEOP o come si chiama, ho configurato il joypad e ho messo sotto dev9 null. ovviamente avvio l'emulatore come amministratore (lo fai anche tu, altrimenti non ti partirebbe per niente), e funziona tutto. dimmi tu cosa fai, magari hai sbagliato qualche cosa!
Eccomi, grazie intanto della tua pazienza :)
Allora, ho provato prima e adesso mi va senza crashare.. Non so come mai prima non andava..
Io ho fatto così:
Ho installato la versione scaricata dal sito ufficiale.. Dopo ho caricato i plugins della versione scaricata qui e ho configurato la grafica con le istruzioni SSE2 (non so come mai hai messo le SSE4 visto che sono solo per i Penryn.. :confused: ) flaggando qualche opzione.. A parte che se metto 1280x1024 non cambia la risoluzione, vedo sempre il gioco in una finestra piccola che però posso ingrandire..
Ho usato il plugin per il controllo del joystick xbox e funziona tutto..
Gli unici accorgimenti sono:
Quando avvio il gioco (mi funzionano tutte e due gli eseguibili, mentre sul p4 non mi va quello normale dicendomi errori per via della memoria virtuale..) appare un tremolio dello schermo del gioco e dopo sparisce piano piano di poco..
Poi mi vede il gioco in tedesco o non so in che lingua ma non in italiano anche se il gioco è in ita.. Come mai?? Premetto che li faccio partire da EXecute come dicevate voi..
Come mai in lingua straniera??
Glorfindelor
28-06-2008, 21:39
Eccomi, grazie intanto della tua pazienza :)
Allora, ho provato prima e adesso mi va senza crashare.. Non so come mai prima non andava..
Io ho fatto così:
Ho installato la versione scaricata dal sito ufficiale.. Dopo ho caricato i plugins della versione scaricata qui e ho configurato la grafica con le istruzioni SSE2 (non so come mai hai messo le SSE4 visto che sono solo per i Penryn.. :confused: ) flaggando qualche opzione.. A parte che se metto 1280x1024 non cambia la risoluzione, vedo sempre il gioco in una finestra piccola che però posso ingrandire..
Ho usato il plugin per il controllo del joystick xbox e funziona tutto..
Gli unici accorgimenti sono:
Quando avvio il gioco (mi funzionano tutte e due gli eseguibili, mentre sul p4 non mi va quello normale dicendomi errori per via della memoria virtuale..) appare un tremolio dello schermo del gioco e dopo sparisce piano piano di poco..
Poi mi vede il gioco in tedesco o non so in che lingua ma non in italiano anche se il gioco è in ita.. Come mai?? Premetto che li faccio partire da EXecute come dicevate voi..
Come mai in lingua straniera??
intanto figurati :) poi non so, ma l'sse4 mi funge comunque :oink: la risoluzione cambia. praticamente la finestra è sempre della stessa grandezza, ma se tu la ingrandisci (ad esempio a schermo intero) noti la differenza, e la nota anche la cpu :D per quanto riguarda la lingua straniera del tuo gioco non saprei proprio cosa dirti. lo sfarfallio iniziale potrebbe dipendere solo dal gioco. hai provato qualche altro gioco?
intanto figurati :) poi non so, ma l'sse4 mi funge comunque :oink: la risoluzione cambia. praticamente la finestra è sempre della stessa grandezza, ma se tu la ingrandisci (ad esempio a schermo intero) noti la differenza, e la nota anche la cpu :D per quanto riguarda la lingua straniera del tuo gioco non saprei proprio cosa dirti. lo sfarfallio iniziale potrebbe dipendere solo dal gioco. hai provato qualche altro gioco?
Eccomi, beh ho provato solo un gioco.. Dovrei fare altri test.. Comunque adesso vanno tutte e due le versioni.. Si vede che dovevo configurare meglio il programma..
Anche perchè basta una sola opzione sbagliata ed il programma non funziona come dovrebbe.. Esempio: se cambiate il plugin dell'audio vedrete il programma che carica più lentamente e si sente pure male..
Almeno da quello che so finora..
Per il discorso della lingua forse ho capito, centra il bios.. Ho provato a cambiarlo e adesso mi vede la lingua inglese..
Glorfindelor
28-06-2008, 22:14
Per il discorso della lingua forse ho capito, centra il bios.. Ho provato a cambiarlo e adesso mi vede la lingua inglese..
wow hai tutte queste ps2 da cui estrarre il bios? :D
wow hai tutte queste ps2 da cui estrarre il bios? :D
:Prrr:
Ma te che l'hai provato il programma ti vanno in italiano i giochi?
Glorfindelor
28-06-2008, 22:53
:Prrr:
Ma te che l'hai provato il programma ti vanno in italiano i giochi?
ffx è solo in italiano, mi pare che dragonball z budokai tenkaichi 3 fosse multilanguage, se si mi ha funzionato in italiano. altrimenti non so che dirti :)
ffx è solo in italiano, mi pare che dragonball z budokai tenkaichi 3 fosse multilanguage, se si mi ha funzionato in italiano. altrimenti non so che dirti :)
Ma te che bios hai usato? :mbe:
THE MATRIX M+
28-06-2008, 23:15
Ragazzi potete dirmi come settare al meglio il plugin grafico per far andare ffx decentemente? grazie.
Glorfindelor
28-06-2008, 23:36
Ma te che bios hai usato? :mbe:
SCPH-70004_BIOS_V12_PAL_200.BIN
Grazie delle info.. Mi accontento intanto che almeno il programma funziona, una bella cosa per chi non ha la play..
Glorfindelor
29-06-2008, 00:32
Grazie delle info.. Mi accontento intanto che almeno il programma funziona, una bella cosa per chi non ha la play..
:D teoricamente la play2 dovresti averla per estrarre il bios e poter giocare all'emulatore legalmente :sofico:
davidep85
29-06-2008, 02:03
:D teoricamente la play2 dovresti averla per estrarre il bios e poter giocare all'emulatore legalmente :sofico:
eh ma allora ce l'hai proprio con Marke :D
tu invece SCPH-70004_BIOS_V12_PAL_200.BIN l'hai estratto dalla tua ps2 giusto? :cool:
No ma sai cosa?? Per caso una sera passeggiavo per la mia via e fortunatamente ho trovato una play station 2 rotta li per terra.. :D
Ho estratto il bios et voilà.. (vediamo se mi dice che non si può se è rotta :tapiro: )
:fagiano:
Infatti in Italia sono tutti leali e rispettosi nei confronti della legge.. :Prrr:
Ti dedico la canzone "In Italia" di Fabri Fibra con la Nannini, leggiti le parole poi mi dici cosa ne pensi.. :D
Glorfindelor
29-06-2008, 09:36
eh ma allora ce l'hai proprio con Marke :D
tu invece SCPH-70004_BIOS_V12_PAL_200.BIN l'hai estratto dalla tua ps2 giusto? :cool:
ahahaha ovviamente! perchè tu no? :D :D :D
No ma sai cosa?? Per caso una sera passeggiavo per la mia via e fortunatamente ho trovato una play station 2 rotta li per terra.. :D
Ho estratto il bios et voilà.. (vediamo se mi dice che non si può se è rotta :tapiro: )
:fagiano:
Infatti in Italia sono tutti leali e rispettosi nei confronti della legge.. :Prrr:
Ti dedico la canzone "In Italia" di Fabri Fibra con la Nannini, leggiti le parole poi mi dici cosa ne pensi.. :D
hai rubato una ps2 rotta :D comunque la canzone di fabri fibra mi sembra moooolto qualunquista :) (la conosco)
ahahaha ovviamente! perchè tu no? :D :D :D
hai rubato una ps2 rotta :D comunque la canzone di fabri fibra mi sembra moooolto qualunquista :) (la conosco)
Beh la mia era una battuta.. Non ho rubato niente.. :)
Beh comunque ogni volta che la ascolto capisco che questo paese è una merda in confronto ad altri..
Poi non dirmi che qua siete tutti santi.. :D
Facile dettare leggi dietro a un monitor, magari proprio te sei un trafficante di cd piratati.. Chi lo può dire?! :D (era per dire, non sto insinuando niente eh..)
davidep85
29-06-2008, 10:29
si ok però ora basta off topic please :cool:
riccardo98
29-06-2008, 10:44
Ciao a tutti,siccome ho il framerate pressoche accettabile,volevo chiedervi è possibile giocare online con il pcsx2?
up:mc:
davidep85
29-06-2008, 11:03
up:mc:
a che gioco vorresti giocare online? non è la cosa più semplice che ci sia..
Emilio146
29-06-2008, 11:06
Ciao ragazzi... ho scaricato stamane il fil pcsx2 free dal sito, ed ho cominciato a seguire la guida. Tuttavia una volta avviato il file eseguibile pcsx2 377, mi compare la finestra configure dei plug, voi dite di ignorarla, lo faccio cliccando su ok, ma mi compare un messaggio del tipo... "Could Not Load GS Plugin 'Plugins\': (null)", cosa devo fare? premetto che io ho solo cliccato sul file eseguibile, e una volta comparso il messaggio log on\off ho cliccato su ok e poi mi è comparsa questa finestra configure, e da lì non so più andare avanti!!! grazie mille per l'aiuto Ciao
Glorfindelor
29-06-2008, 11:16
Beh la mia era una battuta.. Non ho rubato niente.. :)
Beh comunque ogni volta che la ascolto capisco che questo paese è una merda in confronto ad altri..
Poi non dirmi che qua siete tutti santi.. :D
Facile dettare leggi dietro a un monitor, magari proprio te sei un trafficante di cd piratati.. Chi lo può dire?! :D (era per dire, non sto insinuando niente eh..)
ma guarda che io sto scherzando dal primo post eh! ti pare che dicevo sul serio!! :D (oh se vuoi qualche cd falso dimmelo, ti faccio uno scondo amico :sofico: )
si ok però ora basta off topic please :cool:
oooook :O
Ciao ragazzi... ho scaricato stamane il fil pcsx2 free dal sito, ed ho cominciato a seguire la guida. Tuttavia una volta avviato il file eseguibile pcsx2 377, mi compare la finestra configure dei plug, voi dite di ignorarla, lo faccio cliccando su ok, ma mi compare un messaggio del tipo... "Could Not Load GS Plugin 'Plugins\': (null)", cosa devo fare? premetto che io ho solo cliccato sul file eseguibile, e una volta comparso il messaggio log on\off ho cliccato su ok e poi mi è comparsa questa finestra configure, e da lì non so più andare avanti!!! grazie mille per l'aiuto Ciao
hai aggiornato le directx a giugno? http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=822640ab-0983-4c41-9c70-632f6f42c557&DisplayLang=it ;) e metti dev9 null :)
Emilio146
29-06-2008, 11:31
hai aggiornato le directx a giugno? http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=822640ab-0983-4c41-9c70-632f6f42c557&DisplayLang=it ;) e metti dev9 null :)[/QUOTE]
Ok... la directx è aggiornata, ma dev9 per metterlo a null devo inpostarlo su dev9null driver 0.3.0?
davidep85
29-06-2008, 11:40
aggiornato il pacchetto con pcsx2 0.9.5 rev 383: http://rapidshare.com/files/125815484/pcsx2.7z
Emilio146
29-06-2008, 11:41
cosa?
Emilio146
29-06-2008, 12:02
ma guarda che io sto scherzando dal primo post eh! ti pare che dicevo sul serio!! :D (oh se vuoi qualche cd falso dimmelo, ti faccio uno scondo amico :sofico: )
hai aggiornato le directx a giugno? http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=822640ab-0983-4c41-9c70-632f6f42c557&DisplayLang=it ;) e metti dev9 null :)
Sono arrivato al passo del bios da selezionare... :muro: ma non c'è nessun bios nella finestrella... come si fa?
Glorfindelor
29-06-2008, 12:11
Sono arrivato al passo del bios da selezionare... :muro: ma non c'è nessun bios nella finestrella... come si fa?
allora. intanto le directx sono da aggiornare a giugno, e mi pare di aver capito che l'hai fatto. dev9null si è quello che avevi capito. per quanto riguarda il bios, teoricamente dovresti estrarlo dalla tua playstation2 con un procedimento che ora non ti sto a dire. ovviamente puoi anche trovarlo in altri modi però illegali :rolleyes: nella guida ti dice il nome che dovrebbe avere il bios più aggiornato, sia quello americano (NTSC) che quello europeo (PAL). se hai una ps2, hai voglia e pazienza, estrailo. altrimenti sai cosa fare per trovarlo :oink:
ah, una volta che hai il file bios, ovviamente lo devi mettere nella cartella apposita bios ;)
Emilio146
29-06-2008, 12:14
allora. intanto le directx sono da aggiornare a giugno, e mi pare di aver capito che l'hai fatto. dev9null si è quello che avevi capito. per quanto riguarda il bios, teoricamente dovresti estrarlo dalla tua playstation2 con un procedimento che ora non ti sto a dire. ovviamente puoi anche trovarlo in altri modi però illegali :rolleyes: nella guida ti dice il nome che dovrebbe avere il bios più aggiornato, sia quello americano (NTSC) che quello europeo (PAL). se hai una ps2, hai voglia e pazienza, estrailo. altrimenti sai cosa fare per trovarlo :oink:
ah, una volta che hai il file bios, ovviamente lo devi mettere nella cartella apposita bios ;)
E come si fa? :mc: :cry: :doh: :D
davidep85
29-06-2008, 12:20
E come si fa? :mc: :cry: :doh: :D
hai un messaggio privato..
Anch'io scherzavo.. :) Dicevo per ironizzare un pò dai... :p
Non preoccuparti, son ben organizzato.. :sofico:
Tornando a noi, se nel gioco non si vedono certe cose (tipo con wwe non si vede la situazione del corpo quando viene ferito, si vede il rettangolo nero..) cosa può essere?
Glorfindelor
29-06-2008, 12:34
Anch'io scherzavo.. :) Dicevo per ironizzare un pò dai... :p
Non preoccuparti, son ben organizzato.. :sofico:
Tornando a noi, se nel gioco non si vedono certe cose (tipo con wwe non si vede la situazione del corpo quando viene ferito, si vede il rettangolo nero..) cosa può essere?
semplicemente che non è perfettamente compatibile con l'emulatore. a volte questi problemi si possono risolvere cambiando il plugin grafico e/o le impostazioni, ma si tratta quasi sempre di incompatibilità. se l'errore non si riesce a correggere con le impostazioni non si può far altro che aspettare che l'emulatore venga migliorato :)
Emilio146
29-06-2008, 13:00
L'immagine iso da caricare dove la prendo? io ho un dvd con un gioco, posso caricarlo da dvd l'iso oppure devo avere il gioco iso sul pc?
davidep85
29-06-2008, 13:02
L'immagine iso da caricare dove la prendo? io ho un dvd con un gioco, posso caricarlo da dvd l'iso oppure devo avere il gioco iso sul pc?
meglio che ti crei l'iso, è più veloce! usa nero o alcohol o il tuo programma di masterizzazione per creare l'immagine!
Emilio146
29-06-2008, 13:08
meglio che ti crei l'iso, è più veloce! usa nero o alcohol o il tuo programma di masterizzazione per creare l'immagine!
aspè parlamo qua che sennò non ce se capisce... già non so far nulla figurati se mi rimbambisco... ma come faccio tipo con nero a crearla?
Emilio146
29-06-2008, 13:26
aspè parlamo qua che sennò non ce se capisce... già non so far nulla figurati se mi rimbambisco... ma come faccio tipo con nero a crearla?
Ohi... Il gioco mi parte... però è lento!!! come si fa? E poi dopo na 30 di secondi me compare un errore e me se chiude tutto!!! che faccio?
semplicemente che non è perfettamente compatibile con l'emulatore. a volte questi problemi si possono risolvere cambiando il plugin grafico e/o le impostazioni, ma si tratta quasi sempre di incompatibilità. se l'errore non si riesce a correggere con le impostazioni non si può far altro che aspettare che l'emulatore venga migliorato :)
Ho risolto cambiando plugin video.. :)
ne ho messo uno con la versione un pelo più vecchia..
Adesso ho il problema che in un gioco va un po troppo veloce. L'audio lo sento come se andasse alla velocità della luce..
davidep85
29-06-2008, 14:03
Ohi... Il gioco mi parte... però è lento!!! come si fa? E poi dopo na 30 di secondi me compare un errore e me se chiude tutto!!! che faccio?
componenti del tuo pc? gioco provato?
Emilio146
29-06-2008, 14:06
componenti del tuo pc? gioco provato?
sto messo come te più o meno
Glorfindelor
29-06-2008, 14:08
Ho risolto cambiando plugin video.. :)
ne ho messo uno con la versione un pelo più vecchia..
Adesso ho il problema che in un gioco va un po troppo veloce. L'audio lo sento come se andasse alla velocità della luce..
vai nelle impostazioni della cpu (tipo strumenti>cpu ora non ricordo esattamente) e imposta il limitatore di fps. di solito il 100% di velocità è dato da 50fps perciò ti consiglio di limitarlo a 50fps. se vuoi magari metti 60. vedi se risolvi così :)
Emilio146
29-06-2008, 14:13
vai nelle impostazioni della cpu (tipo strumenti>cpu ora non ricordo esattamente) e imposta il limitatore di fps. di solito il 100% di velocità è dato da 50fps perciò ti consiglio di limitarlo a 50fps. se vuoi magari metti 60. vedi se risolvi così :)
ok provo grazie
davidep85
29-06-2008, 14:19
ok provo grazie
non era x te la sua risposta! cosa vuol dire più o meno? facci sapere bene i tuoi componenti!
Emilio146
29-06-2008, 14:28
non era x te la sua risposta! cosa vuol dire più o meno? facci sapere bene i tuoi componenti!
tranne la cpu che è l'e6550 il resto è uguale
davidep85
29-06-2008, 14:31
tranne la cpu che è l'e6550 il resto è uguale
cpu overcloccata? svga 8800 gtx oc2?
salve a tutti, premetto che non sono un grande esperto di questa materia ^^
ho scaricato da questo sito pcsx2 e ho configurato il tutto seguendo la guida passo passo, ci ho messo due bios (sperando che cambiasse qualcosa) e li ho provati entrambi, ho aggiornato il tutto ma quando lancio il gioco .iso mi apre la schermatina come se lo stesse caricando e poi crasha dandomi errore... come potrei risolvere? ah il gioco in questione è fight night round 3.
Grazie in anticipo
Emilio146
29-06-2008, 14:34
cpu overcloccata? svga 8800 gtx oc2?
overclock no... svga 8800
Emilio146
29-06-2008, 14:35
ho scaricato da questo sito pcsx2 e ho configurato il tutto seguendo la guida passo passo, ci ho messo due bios (sperando che cambiasse qualcosa) e li ho provati entrambi, ho aggiornato il tutto ma quando lancio il gioco .iso mi apre la schermatina come se lo stesse caricando e poi crasha dandomi errore... come potrei risolvere? ah il gioco in questione è fight night round 3.
Grazie in anticipo
ho lo stesso tuo problema... ho provato con giochi originali ma è uguale
Glorfindelor
29-06-2008, 14:45
Grazie in anticipo
allora. se non l'hai fatto aggiorna le directx di giugno QUI (http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=822640ab-0983-4c41-9c70-632f6f42c557&DisplayLang=it). poi metti dev9null (sempre se non l'hai ancora fatto). prova i vari plugin grafici cercando di trovare le impostazioni ottimali. se non hai risolto dillo, potrebbe comunque essere un problema di incompatibilità di gioco. se con questi accorgimenti non funziona prova a far partire final fantasy x che è uno dei giochi che girano meglio ;)
davidep85
29-06-2008, 15:14
overclock no... svga 8800
bè allora cambia abissalmente se il processore non è overcloccato! cmq per problemi di crash oltre alle due cose che ripetiamo sempre (directx e dev9) procate a usare pcsx2t.exe invece di pcsx2.exe
Io ho Final night Round 3 e gira benissimo con la mia configurazione. Il gioco è playable al 100% ma ha qualche difettuccio grafico in alcuni ring. Usa gsdx.
P.S. Forse con l'ultima versione 383 non parte. Prova.
Sono riuscito a farlo partire cambiando alcune cose, ma praticamente ha diversi difetti: prima cosa lentissimo, quindi ingiocabile, e poi ha delle righine verticali che danno un po fastidio...
Non ho capito se non va bene il mio pc o ho settato male qualcosa, ho un AMD athlon 64 x 2 d.c. 3800+, una ati x1950 gt 512ddr3 e 2 g di memoria...
davidep85
30-06-2008, 14:59
Sono riuscito a farlo partire cambiando alcune cose, ma praticamente ha diversi difetti: prima cosa lentissimo, quindi ingiocabile, e poi ha delle righine verticali che danno un po fastidio...
Non ho capito se non va bene il mio pc o ho settato male qualcosa, ho un AMD athlon 64 x 2 d.c. 3800+, una ati x1950 gt 512ddr3 e 2 g di memoria...
il pc è troppo poco potente mi disp..
davidep85
30-06-2008, 15:00
ciao sono nuovo e ho un problema con pcsx2, quando voglio far partire un gioco schiaccio esegui dopo averlo impostato, dopodiche mi parte il bios e dopo mi dice inserire un disco per playstation o playstation 2. sarei veramente grato se qualcuno mi aiutasse. grazie infinite in anticipo
hai una iso del gioco? hai configurato bene il plugin cd-rom?
il pc è troppo poco potente mi disp..
Overclokka.. :)
davidep85
30-06-2008, 15:11
Overclokka.. :)
non è così facile come okkare un core2duo.. è un athlon!
freestart
30-06-2008, 21:16
è uscita la versione 801 :D
grigor91
30-06-2008, 21:44
GSdx 0.1.9 SVN 801:
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=bDQ1G4w1oF0Rzotc9PGl)
freestart
30-06-2008, 21:53
GSdx 0.1.9 SVN 801:
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=bDQ1G4w1oF0Rzotc9PGl)
velocissimo, grazie!
freestart
30-06-2008, 21:57
provato, strano ma adesso appena avvio un gioco mi da errore :cry:
davidep85
01-07-2008, 08:05
Grazie! ma qualcuno sa risolvere il mio problema?:(
dimmi un pò come hai configurato i plugin e la tua configurazione del pc almeno vediamo come aiutarti!
grigor91
01-07-2008, 09:43
provato, strano ma adesso appena avvio un gioco mi da errore :cry:
ho provato e funziona;prova a riconfigurare il plugin: ogni tanto quando lo si cambia si resettano le impostazioni
freestart
01-07-2008, 10:59
ho provato e funziona;prova a riconfigurare il plugin: ogni tanto quando lo si cambia si resettano le impostazioni
grazie ho provato di tutto, ho anche cancellato tutti i vecchi file di configurazione ma nullla, mentre appena ripongo i pugin revisione 800 funziona bene! :cry:
grigor91
01-07-2008, 11:23
grazie ho provato di tutto, ho anche cancellato tutti i vecchi file di configurazione ma nullla, mentre appena ripongo i pugin revisione 800 funziona bene! :cry:
con che gioco hai provato?
freestart
01-07-2008, 11:40
tutti quelli che ho :(
ciao ragazzi volevo kiedere u aiuto particolare.
qualcuno di voi conosce il gioco super robot wars alpha 2 per psx2?
sono bloccato allo stage 17 mi sapete aiutare?
lo so ke probabilmente non centra niente con questo forum ma pensavo ke voi mi potevate aiutare.
P.S. avete codici per lo stesso gioco per pcsx2?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
:help:
Glorfindelor
01-07-2008, 12:52
ciao ragazzi volevo kiedere u aiuto particolare.
qualcuno di voi conosce il gioco super robot wars alpha 2 per psx2?
sono bloccato allo stage 17 mi sapete aiutare?
lo so ke probabilmente non centra niente con questo forum ma pensavo ke voi mi potevate aiutare.
P.S. avete codici per lo stesso gioco per pcsx2?
vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
:help:
come hai già detto non c'entra niente con questo thread ;)
freestart
01-07-2008, 13:20
penso di aver risolto il problema, era il plugin gigahertz che mi rompeva le uova nel paniere e qualche dll che dovevo aggiornare nella root di pcsx2 resta solo un'altro problemuccio cioè se imposto le directx10 il driver video ati va in crash mentre se imposto quelle della 9 l'emulatore funziona bene!
PS. ovviamente ho aggiornato sia i driver video con le 8.6 uscite da poco e sia le librerie DirectX con quelle di giugno. :confused:
Glorfindelor
01-07-2008, 13:57
penso di aver risolto il problema, era il plugin gigahertz che mi rompeva le uova nel paniere e qualche dll che dovevo aggiornare nella root di pcsx2 resta solo un'altro problemuccio cioè se imposto le directx10 il driver video ati va in crash mentre se imposto quelle della 9 l'emulatore funziona bene!
PS. ovviamente ho aggiornato sia i driver video con le 8.6 uscite da poco e sia le librerie DirectX con quelle di giugno. :confused:
hai windows vista?
freestart
01-07-2008, 14:16
hai windows vista?
Si, Vista Sp1
Glorfindelor
01-07-2008, 14:27
boh non lo so. per rinfrancarti comunque ti dico che anche a me non funziona e gioco con directx9. sinceramente non mi interessa più di tanto :)
freestart
01-07-2008, 14:31
boh non lo so. per rinfrancarti comunque ti dico che anche a me non funziona e gioco con directx9. sinceramente non mi interessa più di tanto :)
comunque con le plugin revisione 800 non ho di questi problemi
matcatra
01-07-2008, 18:45
Allore ragazzi vorrei cercare di avere qualke fps in più poichè sono in genere sui 19 a Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3. Vi spiego la mia configurazione hw e sw:
SW:
windows xp sp3
pcsx2 0.9.5 377
Video:gsdx 0.1.5
pixel shader 3
d3d internal res 1024 x 1024
texture filtering and alpha correction
Sonoro:ZeroSPU2
Controller Primario:LilyPad
Dev9:Dev9null driver 0.3.0
HW:
ati 3870x2
q9450
4 gb ram
So benissimo ke mettendo la risoluzione nativa aumento di qlke fps, il fatto è ke perdo troppo in grafica, sapete se cè qlke impostazione o plugin ke possa migliorare?
Ho messo anke il plugin ZeroGsKosmos ma va in crash in qualsiasi modalità.
Grazie a tutti
Io mi trovo molto bene con il gsdx 0.1.9 svn 798 ( la 801 mi va una merda..)
Dimenticavo!Con questo plugin a risoluzione nativa non perdo molta qualità grafica, c'è solo un po' di aliasing..
matcatra
02-07-2008, 14:36
Purtroppo dalla 0.1.5 in poi l'immagine sfarfalla cioè tipo ke lampeggia, sarà qlke impostazione xkè dalla 0.1.5 ci sono ss2, ss3 e ss4 e credo ke il mio processore le supporta.
Cmq a risoluzione nativa non si vede bene, metto in genere a 1024*1024 ed è decente anke se giro a 19 fps, avete qlke soluzione?
grigor91
02-07-2008, 20:30
pcsx2 0.9.5 SVN 384:
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=FBjk3cvsZ1tOjaUA9oYE)
davidep85
02-07-2008, 23:48
Allore ragazzi vorrei cercare di avere qualke fps in più poichè sono in genere sui 19 a Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3. Vi spiego la mia configurazione hw e sw:
SW:
windows xp sp3
pcsx2 0.9.5 377
Video:gsdx 0.1.5
pixel shader 3
d3d internal res 1024 x 1024
texture filtering and alpha correction
Sonoro:ZeroSPU2
Controller Primario:LilyPad
Dev9:Dev9null driver 0.3.0
HW:
ati 3870x2
q9450
4 gb ram
So benissimo ke mettendo la risoluzione nativa aumento di qlke fps, il fatto è ke perdo troppo in grafica, sapete se cè qlke impostazione o plugin ke possa migliorare?
Ho messo anke il plugin ZeroGsKosmos ma va in crash in qualsiasi modalità.
Grazie a tutti
quanti fps ti fa con l'ultimo gsdx?
davidep85
03-07-2008, 10:37
aggiornato il pacchetto con gsdx 801 e pcsx2 384 qui: http://rapidshare.com/files/126754328/pcsx2.7z
Obagol12
03-07-2008, 13:09
Ciao a tutti.
Ho scaricato da questo post l'emulatore 0.94 e successivamente preso i due exe della 0.95 e messi nella cartella dell'emu.ho preso anche il bios e configurato i plugin ma quando vado a provare un gioco qualsiasi carico ad es da dvd un gioco originale che ho ma questo non parte e va alla schermata del bios dicendo browser e opzioni.
come mai?
davidep85
03-07-2008, 13:15
Ciao a tutti.
Ho scaricato da questo post l'emulatore 0.94 e successivamente preso i due exe della 0.95 e messi nella cartella dell'emu.ho preso anche il bios e configurato i plugin ma quando vado a provare un gioco qualsiasi carico ad es da dvd un gioco originale che ho ma questo non parte e va alla schermata del bios dicendo browser e opzioni.
come mai?
scarica tutto il nostro pacchetto completo e aggiungici il bios, sennò ti verrebbero a mancare dei file! trovi tutto qui: http://rapidshare.com/files/126754328/pcsx2.7z
Obagol12
03-07-2008, 14:13
scarica tutto il nostro pacchetto completo e aggiungici il bios, sennò ti verrebbero a mancare dei file! trovi tutto qui: http://rapidshare.com/files/126754328/pcsx2.7z
ho provato il gioco si avvia però appare su xp una segnalazione errori ogni volta che apro un gioco e poi ad esempio smash court tennis 2 si blocca nel menu o nella presentazione ma penso dipenda dalle opzioni.
davidep85
03-07-2008, 14:39
ho provato il gioco si avvia però appare su xp una segnalazione errori ogni volta che apro un gioco e poi ad esempio smash court tennis 2 si blocca nel menu o nella presentazione ma penso dipenda dalle opzioni.
leggiti la guida ma soprattutto le faq!
Obagol12
03-07-2008, 14:54
leggiti la guida ma soprattutto le faq!
le ho gia lette,quell'errore non è normale :muro:
freestart
03-07-2008, 17:15
aggiornato il pacchetto con gsdx 801 e pcsx2 384 qui: http://rapidshare.com/files/126754328/pcsx2.7z
finalmente con il tuo pacchetto la revisione 801 sembra funzionare regolarmente, grazie! :D
davidep85
03-07-2008, 17:54
le ho gia lette,quell'errore non è normale :muro:
quali giochi hai provato oltre a quello che si blocca nei menu?
davidep85
03-07-2008, 17:54
finalmente con il tuo pacchetto la revisione 801 sembra funzionare regolarmente, grazie! :D
meno male!
matcatra
03-07-2008, 18:15
mi fà 21 ma mi lampeggia lo skermo, lo fà dalla 0.1.6 inclusa in poi.Se stò con la risoluzione nativa sto sui 27 ma la grafica è di merda x uno skermo da 24 pollici.
Obagol12
03-07-2008, 20:00
nessun altro.
:(
Obagol12
03-07-2008, 23:40
provato anche pes4 e va massimo a 30 40 fps mentre gioco mentre nel video a 26 fps massimo.mi sa è il mio pc:
dual core 4300 4 gb di ram nvidia 8500 gt
davidep85
04-07-2008, 08:21
provato anche pes4 e va massimo a 30 40 fps mentre gioco mentre nel video a 26 fps massimo.mi sa è il mio pc:
dual core 4300 4 gb di ram nvidia 8500 gt
se puoi prova un final fantasy!
davidep85
04-07-2008, 08:23
mi fà 21 ma mi lampeggia lo skermo, lo fà dalla 0.1.6 inclusa in poi.Se stò con la risoluzione nativa sto sui 27 ma la grafica è di merda x uno skermo da 24 pollici.
per dragonballz budokai tenkaichi 3 vanno bene i seguenti plugin: gsdx9 0.11.2 e gsdx 0.1.5 ma in directx 9 con la risoluzione nativa.
ciao!!
matcatra
04-07-2008, 23:15
Ti ringrazio. Cmq non mi piace la risoluzione nativa è veramente scarsa, ed ottengo 6-7 fps in più.
Potreseti dirmi se lo sai xkè i plugin zerogs kosmos non funzionano?
Un'ultima cosa, volevo sapere se la vibrazione funziona e come si imposta.
Grazie
davidep85
05-07-2008, 00:31
Ti ringrazio. Cmq non mi piace la risoluzione nativa è veramente scarsa, ed ottengo 6-7 fps in più.
Potreseti dirmi se lo sai xkè i plugin zerogs kosmos non funzionano?
Un'ultima cosa, volevo sapere se la vibrazione funziona e come si imposta.
Grazie
perchè gsdx è aggiornato per i giochi più recenti, zerogs no..
freestart
05-07-2008, 10:44
perchè gsdx è aggiornato per i giochi più recenti, zerogs no..
è uscita la revisione 805 :)
freestart
05-07-2008, 23:10
adesso è appena uscita la revisione 806 :D
adesso è appena uscita la revisione 806 :D
rilancio con 807 :D
freestart
06-07-2008, 21:46
ma dove sono andati a finire gli altri, spero che non siano andati già in ferie :doh:
grigor91
07-07-2008, 10:30
ma dove sono andati a finire gli altri, spero che non siano andati già in ferie :doh:
le ultime versioni riesco a compilare solo la sse2. sto cercando di vedere cosa posso fare, ma non quando riuscirò a risolvere il problema.
davidep85
07-07-2008, 10:58
aggiornato il pacchetto con gsdx 0.1.9 rev 807 :D
http://rapidshare.com/files/127819781/pcsx2.7z
Io ho il problema che non riesco a scricare da rapidshare dato che mi dice che il mio indirizzo ip sta già scaricando dei file, quindi non riesco proprio a capire come possa fare.
I file invece postati da grigor91, l'emulatore e i plugin grafici, non riesco ad utilizzarli xke non capisco che estensione hanno e in che cartella devo inserirli.
Qualcuno di voi sarebbe così gentile da aiutarmi a risolvere uno dei due problemi?
Inoltre un'altra cosa meno importante che inpostazione e configurazione dell'emulatore mi conviene usare per far girare Tekken 5?
- Archaon -
grigor91
07-07-2008, 12:02
I file invece postati da grigor91, l'emulatore e i plugin grafici, non riesco ad utilizzarli xke non capisco che estensione hanno e in che cartella devo inserirli.
li devi mettere nella stessa cartella degli originali. per i plugin conviene mettere quelli vecchi in un'altra cartella e al loro posto mettere quelli nuovi, questo perchè dall'emulatore non si vede la differenza
grigor91
07-07-2008, 13:07
GSdx 0.1.9 SVN 807
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=a6qe5JyyKx1INxu5X77Z)
con quella scheda grafica non hai speranze,mi dispiace:(
davidep85
07-07-2008, 14:15
con quella scheda grafica non hai speranze,mi dispiace:(
anche con quel processore..
freestart
07-07-2008, 14:17
aggiornato il pacchetto con gsdx 0.1.9 rev 807 :D
http://rapidshare.com/files/127819781/pcsx2.7z
ottimo grazie, meno male che ci sei tu :D
davidep85
07-07-2008, 15:40
ottimo grazie, meno male che ci sei tu :D
un grazie anche a grigor91 che ha postato solo il plugin a parte :D
grigor91
07-07-2008, 16:31
perchè no? se metto dvdnull, parte il bios!? e poi va ai 60-63
se il bios va bene non è detto che i giochi vadino alla stessa velocità(anzi).
LilyPad 0.9.2:
Clicca qui per scaricare (http://www.fileup.itadib.com/download.php?id=KeXE3mZhgX3vJ8fxRysD)
perchè no? se metto dvdnull, parte il bios!? e poi va ai 60-63
Ram, Processore, e scheda video sono insufficienti... con una config simile avresti problemi a emulare persino la PlayStation 1 ;)
davidep85
07-07-2008, 19:36
ok grazie;) :D anche se mi dispiace.poi ho il pc fisso che è peggio mi sà
bè dai, tanto anche l'emu ha ancora bisogno di molte ottimizzazioni!
CloudsITA
08-07-2008, 07:50
Secondo voi un tentativo lo posso fare con il mio portatile asus a8jr?
Processore T5500 1,66Ghz (se non erro)
Skeda video Ati Radeon X2300
2Gb di Memoria
grigor91
08-07-2008, 09:16
Secondo voi un tentativo lo posso fare con il mio portatile asus a8jr?
Processore T5500 1,66Ghz (se non erro)
Skeda video Ati Radeon X2300
2Gb di Memoria
il processore ti limita molto. la scheda grafica va abbastanza bene.
ciao ragazzi!!! dove posso reperire le gsdx di grafica per la direcx 10 di vista????
grigor91
08-07-2008, 09:55
ciao ragazzi!!! dove posso reperire le gsdx di grafica per la direcx 10 di vista????
GSdx sono sia directx9 sia directx10. devi scegliere nella configurazione.
e dove si scaricano le gsdx 10???
e dove si scaricano le gsdx x directx 10???
davidep85
08-07-2008, 11:00
e dove si scaricano le gsdx x directx 10???
guarda che nel pacchetto postato nel primo post c'è già tutto dentro..
nba 2k8 potrebbe girare su un asus M50SV processore duo T9300 2.6 GHZ 4 gb di ram con una nvidia 9500M GS ??
che pacchetto..scusa se ti stresso ma nn ho capito...e nn sn molto praticoi col il pc..gsdx che ho nn vedo bene le immagine, li vedo tutte a righe..e ho letto che serve il gsdx 10 x il vista ma nn lo trovo...se mi puoi spiegare dove lo trovo...grazie mille
davidep85
08-07-2008, 13:22
che pacchetto..scusa se ti stresso ma nn ho capito...e nn sn molto praticoi col il pc..gsdx che ho nn vedo bene le immagine, li vedo tutte a righe..e ho letto che serve il gsdx 10 x il vista ma nn lo trovo...se mi puoi spiegare dove lo trovo...grazie mille
se vai alla prima pagina di questo thread vedi tutto..
Continuo a non riusciare a scaricare i file su rapidshare, probabilmente credo sia un problema di fastweb.
Mentre per i file postati da grigor91 non capisco che estensione hanno e quindi anche se li metto nella cartella corretta non funzionanao correttamente.
Continuo a non riusciare a scaricare i file su rapidshare, probabilmente credo sia un problema di fastweb.
Mentre per i file postati da grigor91 non capisco che estensione hanno e quindi anche se li metto nella cartella corretta non funzionanao correttamente.
per i suoi file basta aggiungere un .rar alla fine, e poi li puoi estrarre, anche se non ho mai capito perchè perdono l'estensione :asd:
Ottimo, problema risolto grazie mille!!
Adesso però ovviamente ne è sorto un altro, ovvero che l'emulatore crasha e non capisco come mai, l'unica cosa che ho fatto è stato aggiornare l'emulatore stesso con i file pcsx2.exe e pcsx2t.exe e i plugins grafici all'ultima versione che dovrebbe essere la revisione 807 ma continua a crashare, e non ne capisco il motivo. Ho provato a rimettere i vecchi plugins grafici ma il problema rimane, non mi compare neanche il messaggio di errore di windows (quello da incviare o non inviare per intenderci)
Vi chiedo scusa se non vi posto immagini o scrivo la configurazione ma non so esattamente cosa può essere utile a farvi capire.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come riuscire a risolvere il problema?
davidep85
08-07-2008, 18:53
Ottimo, problema risolto grazie mille!!
Adesso però ovviamente ne è sorto un altro, ovvero che l'emulatore crasha e non capisco come mai, l'unica cosa che ho fatto è stato aggiornare l'emulatore stesso con i file pcsx2.exe e pcsx2t.exe e i plugins grafici all'ultima versione che dovrebbe essere la revisione 807 ma continua a crashare, e non ne capisco il motivo. Vi chiedo scusa se non vi posto immagini o scrivo la configurazione ma non so esattamente cosa può essere utile a farvi capire.
Qualcuno di voi saprebbe dirmi come riuscire a risolvere il problema?
si risolvi leggendo le faq..
grazie davide... ho messo la gsdx 0.1.0. cn budokai tenkaischi 3 ma i personaggi e i luoghi li vedo duplicati ... nn so se mi spiego..che configurazione si puo mettere x questo gioco???..dato che ho un quadrial core duo 2.60ghz e una scheda video nvdia 6600
freestart
08-07-2008, 22:22
è uscita la revisione 808 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.