View Full Version : GRID nuovo gioco di auto,da paura!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
no! usiamo la telepatia:D :D ...a parte gli scherzi , la versione completa non è uscita e nella demo c è anche il multy....
qui si usa dalla tastiera,pad al volante...
comunque ragazzi ho appena letto la recensione su gmc (voto 9) e l hype sta a mille!!!!!!!:sbav:
ci saranno anche alcune monoposto!!!!!!!!!!!!!!
non capisco solo perchè hanno detto che è molto pesante e serve un superpc per giocarlo.......per me hanno solo fatto delle foto.....ma se è uno dei giochi meglio ottimizzati di sempre......non è che la versione finale ci farà brutte sorprese no?
ps.....non capisco come qualcuno puo dire che le versioni console siano migliori graficamente.....azz non dispiacciono neppure a me quelle scatolette, ma qui pare adesso che si stia esagerando un po.....
ps2 quanto manca all'uscita? e troppo bello!!!!!!
Ragazzi il mio nuovo momo force (quello ed. limitata rosso) rimane moscio in grid! da che puo dipendere? da dove si sceglie di voler utilizzare il volante?
ho installato gli ultimi drivers e con gli altri game funge bene ed è riconosciuto benissimo da win.
help...praticamente l'ho comprato x questo gioco!!!!
HELPPPPPPPPP!!!!
helpizzantemi!
helpizzantemi!
In Windows:
Da pannello di controllo -> periferiche di gioco, vai sulle proprietà del momo e poi vai sulle impostazioni e metti la spunta sulla voce relativa alla centratura del volante.
In game:
Il volante viene riconosciuto automaticamente altrimenti vai sul personalizza comandi, premi ctrl e poi premi invio in ogni comando che vuoi modificare.
Raga ma c'è un modo per girare da soli all'infinito in pista senza altre macchine e giri limitati a 3? Vorrei fare qualche giro per fare un buon tempo...
Non so, magari editando qualcosa ci si riesce.
PS sapere come beccarvi online è impossibile?
disconnesso.. e non c'è modo di rientrare... porca putt@n@...:muro: :muro: :muro:
anche tu? a me si era bloccato e ho riavviato
adesso è un impresa trovarvi :|
quando volete organizzare fatemi sapere come si fa e ci sono!
Raga, mentra giocavo mi si è riavviato il con scherata blu, sono arrivato solo a leggere nell'errore DRIVER, qualcuno può dirmi da cosa è cusato?in + e giorni che all'accensione, ma non lo fà sempre, mi da 1beep la scheda madre..help please!:cry:
Raga ma c'è un modo per girare da soli all'infinito in pista senza altre macchine e giri limitati a 3? Vorrei fare qualche giro per fare un buon tempo...
Non so, magari editando qualcosa ci si riesce.
PS sapere come beccarvi online è impossibile?
il massimo che puoi fare è arrivare primo, cosi sei solo davanti sempre se nn trovi qualche lamer contromano:D
Io sono in game stop81 ci sono ora!
stop dammi 5 minuti e arrivo come faccio a saper in che server seI?ma la gara inizia da zerO?
stop dammi 5 minuti e arrivo come faccio a saper in che server seI?ma la gara inizia da zerO?
Io ci sono per un po', per i server le impostazioni di ricerca sono
Europa
Euro
Danni On
Recupero Off
Durata media
E poi cerchi noi del forum, alcuni hanno -HWU dopo il nick
In Windows:
Da pannello di controllo -> periferiche di gioco, vai sulle proprietà del momo e poi vai sulle impostazioni e metti la spunta sulla voce relativa alla centratura del volante.
In game:
Il volante viene riconosciuto automaticamente altrimenti vai sul personalizza comandi, premi ctrl e poi premi invio in ogni comando che vuoi modificare.
GRAZIE RISOLTO MANUALMENTE! :D
POSSIBIle che con la configurazione in firma a ultra non gira!!!!!!!
raga ci sono ma ho difficolta a trovarvi.. quanti siete in game?
Mister Tarpone
15-05-2008, 21:13
raga stasera ci sono ;)
jimmy si vaaa???
.... ..... . . .magari entriamo in un server poco affollato... bohh dimmi te...
ragazzi perchè quando clicco su crea account mi dice errore?
Mazda RX8
15-05-2008, 21:14
POSSIBIle che con la configurazione in firma a ultra non gira!!!!!!!
la sk quanto MB di memoria ha?
Cmq con l'analogico ho girato molto forte.. Poter dosare accelerazione e frenata è importantissimo....
e chi ha mai dosato l'accelerazione e la frenata??? :stordita:
semmai è utile per curvare
Voi avete modificato qualche parametro riguardo la sensibilità di sterzo freno accelleratore?
io niente, ho provato oggi a togliere gli aiuti ma la macchina diventa difficile da guidare.
oggi si parlava di fare gare lunghe al posto di medie...entrano meno noob...che ne dite?
si puo provare, io ci sto.
Mazda RX8
15-05-2008, 21:16
ragazzi perchè quando clicco su crea account mi dice errore?
ke tipo di errore?
Raga, mentra giocavo mi si è riavviato il con scherata blu, sono arrivato solo a leggere nell'errore DRIVER, qualcuno può dirmi da cosa è cusato?in + e giorni che all'accensione, ma non lo fà sempre, mi da 1beep la scheda madre..help please!:cry:
up:cry:
Mister Tarpone
15-05-2008, 21:19
niente di grave ;)
ti si sta spaccando il computer... :asd:
1974benny
15-05-2008, 21:19
:( Raga questa sera non trovo nessuno di HWU...:(
Dove siete?!?!?!
allora ora va anche a ultra.avevo messo a.a.+qa 16 x ora a ultra va!cmq l'accont dice ora è impossibile creare account
Mazda RX8
15-05-2008, 21:20
GRID, mi ha dato anke a me una skermata blu una volta, ma i miei problemi sono altri, ke nn riguardano solo GIRID, ma tutti i giochi...
RealB33rM4n
15-05-2008, 21:24
oddio ma chi c'era in game ora? cmq mi piace anche se forse è troppo arcade per me. vedremo quiando esce se non c'è altro.
Io Sono Adamoli in game cmq creero un nuovo account con nick realb33rm4n
GRID, mi ha dato anke a me una skermata blu una volta, ma i miei problemi sono altri, ke nn riguardano solo GIRID, ma tutti i giochi...
:eek: come tutti i giochi?'e che problema ha il tuo pc??
Io non capisco perchè e da giorni che alla'accensione mi da un beep, il mio è il bios award e secondo i codici (presi su internet) potrebbe essere o le ram la scheda video o memoria della scheda video. secondo te/voi (tranne TARPONE..:mad: ) che potrebbe essere??
sertopica
15-05-2008, 21:27
Ciao a tutti, sono appena uscito da una partita on line... che dire... È UNA BOMBA! C'eravamo noi italiani che ce la spadroneggiavamo abbastanza ( :cool: ), apparte per i teutonici che sono delle macchine... Ho beccato penso anche uno di noi del forum (linop) e altri... Io comunque sono Astorr su grid... Che giocone! una nuova droga :D !
sertopica
15-05-2008, 21:27
oddio ma chi c'era in game ora? cmq mi piace anche se forse è troppo arcade per me. vedremo quiando esce se non c'è altro.
Io Sono Adamoli in game cmq creero un nuovo account con nick realb33rm4n
Aaah eri te che me l'hai buttata!
Mhai detto di fare il botto e l'ho fatto :mad: :D
Io ci sono da più di un'ora nick stop81
Sono in un server da 10
sertopica
15-05-2008, 21:40
magari creo un server e v'accollate tutti?? Faccio San Francisco lunghezza media danni on recupero off? Fatemi savoir
;)
sertopica
15-05-2008, 21:42
:eek: come tutti i giochi?'e che problema ha il tuo pc??
Io non capisco perchè e da giorni che alla'accensione mi da un beep, il mio è il bios award e secondo i codici (presi su internet) potrebbe essere o le ram la scheda video o memoria della scheda video. secondo te/voi (tranne TARPONE..:mad: ) che potrebbe essere??
magari prova ad abbassare l'oc, e vedi se lo fa ancora...
allora ora va anche a ultra.avevo messo a.a.+qa 16 x ora a ultra va!cmq l'accont dice ora è impossibile creare account
nessuno mi sa aiutare?
sertopica
15-05-2008, 21:48
nessuno mi sa aiutare?
prova ad aspettare un po', magari i server sono intasati, anzi molto probabilmente lo sono!
Mister Tarpone
15-05-2008, 22:22
Jimmy.. spettacolarissimo il testa a testa tra te e Cillo... :eek: :D
ero dietro e mi son gustato i vostri 3 giri di fuoco :asd:
;)
spidermind79
15-05-2008, 22:23
Appena uscito dal server con roby, saetta e tanti altri, sempre noi i piu' corretti, e grandi duelli sempre e solo corretti, una droga sto' gioco, e chi lo molla + :D .
sertopica
15-05-2008, 22:29
già è una droga :D ! Se solo non ci fossero quelle teste di caxxo che ti prendono a botte per farti uscire di strada sarebbe meglio... ma li mortè.... Sono appena uscito perchè ce stava un brasiliano maledetto in combutta co naltro... mi volevano far fuori :cry: :D ... A parte scherzi, spero che creino i server per il baby parking, così si divertono di più...
Ciao a tutti, sono appena uscito da una partita on line... che dire... È UNA BOMBA! C'eravamo noi italiani che ce la spadroneggiavamo abbastanza ( :cool: ), apparte per i teutonici che sono delle macchine... Ho beccato penso anche uno di noi del forum (linop) e altri... Io comunque sono Astorr su grid... Che giocone! una nuova droga :D !
io ero Patominco:D ci siamo beccati poco fa!!
Appena uscito dal server con roby, saetta e tanti altri, sempre noi i piu' corretti, e grandi duelli sempre e solo corretti, una droga sto' gioco, e chi lo molla + :D .
io vi ho cercati per una ventina di minuti poi mi sono stancato, ho incontrato saetta, anche lui alla vostra ricerca :D
c'ero anchio !!!se si gioca correttamente e da spasso si!! e vero che siamo i piu corretti infatti in una gara eravamo noi ita i primi 5!:):D
sertopica
15-05-2008, 22:32
io ero Patominco:D ci siamo beccati poco fa!!
io vi ho cercati per una ventina di minuti poi mi sono stancato, ho incontrato saetta, anche lui alla vostra ricerca :D
Bellaaaaa! Grandi gare! Complimenti!
RealB33rM4n
15-05-2008, 22:33
Aaah eri te che me l'hai buttata!
Mhai detto di fare il botto e l'ho fatto :mad: :D
ma lollissimo allora tu eri astor?? eheheh che ridere :D
sertopica
15-05-2008, 22:35
c'ero anchio !!!se si gioca correttamente e da spasso si!! e vero che siamo i piu corretti infatti in una gara eravamo noi ita i primi 5!:):D
ma certo... il bello, e la vera soddisfazione, è superare l'avversario con classe e in modo pulito... sennò c'è sempre il buon destruction derby :D !
sertopica
15-05-2008, 22:37
Io penso di non rientrare fino a domani, ho consumato la tastiera :stordita: !
io sono uscito cosi come altri..
Pato stasera niente duello??
Eravamo 6 ita ma tu non c'eri...proprio stasera che ero una scheggia....
Tradotto
1.14.43 :eek:
Porca vacca appena l'ho fatto sono uscito per andare ad installare fraps....il miglior tempo documentato è 1.14.55....:D
Tradotto
Porca vacca appena l'ho fatto sono uscito per andare ad installare fraps....il miglior tempo documentato è 1.14.55....:D
stasera sono stato costretto a giocare altrove, mi si è scollegato il tutto, e poi non mi è stato + possibile rientrare da voi..
Cmq raga siamo quelli che andiamo + forte, in prima serata sono stato primo e secondo fisso in 2-3 host. Considerate che in media tra voi arrivo terzo..
In attesa dell'analogico...:muro:
Mister Tarpone
15-05-2008, 23:03
stasera sono stato costretto a giocare altrove, mi si è scollegato il tutto, e poi non mi è stato + possibile rientrare da voi..
Cmq raga siamo quelli che andiamo + forte, in prima serata sono stato primo e secondo fisso in 2-3 host. Considerate che in media tra voi arrivo terzo..
lino ma pure a te ti si è scollegato?? :muro:
ma che cazz... :muro: :muro: :muro:
ps: cmq bella gara :Perfido: ;)
lino ma pure a te ti si è scollegato?? :muro:
ma che cazz... :muro: :muro: :muro:
ps: cmq bella gara :Perfido: ;)
:) ;)
Ma che controller usate?
io un vecchio logitech analogico...:muro: :muro: :muro:
sertopica
15-05-2008, 23:05
Wè Lino P, chiedo venia per qualche bottarella qua e là, ogni tanto mi è scappata (ero Astorr) ;) ... pardon!
sertopica
15-05-2008, 23:07
io un vecchio logitech analogico...:muro: :muro: :muro:
Beh, io sto con la tastiera... :stordita:
ma devo dire che riesco a giostrarmela abb bene...
Mister Tarpone
15-05-2008, 23:10
cmq sto fatto che si pianta a caso e torna al desktop è una cosa assurda...
fa girare troppo i maroni... :muro: :muro: :muro:
MA Usate gli aiuti o tutto disattivato a parte il cambio automatico
Evvai nuovo record personale 1' 15" 37 con la tastiera!
sertopica
15-05-2008, 23:13
cmq sto fatto che si pianta a caso e torna al desktop è una cosa assurda...
fa girare troppo i maroni... :muro: :muro: :muro:
ma quando durante il gioco :confused: ??
A me è successo 2-3 volte prima di entrare nella partita, ma vabbè, mi auguro siano bugs che si risolveranno nella versione definitiva..
sertopica
15-05-2008, 23:14
MA Usate gli aiuti o tutto disattivato a parte il cambio automatico
io ho lasciato il servosterzo, sennò con la tastiera è un delirio... ingiocabile!
Mister Tarpone
15-05-2008, 23:16
ma quando durante il gioco :confused: ??
A me è successo 2-3 volte prima di entrare nella partita, ma vabbè, mi auguro siano bugs che si risolveranno nella versione definitiva..
si oggi mi è capitato anche durante la gara...
io ho lasciato il servosterzo, sennò con la tastiera è un delirio... ingiocabile!
Quindi, servosterzo a parte, per il resto giochi senza aiuti, con la tastiera deve essere micidiale!
Beh, io sto con la tastiera... :stordita:
ma devo dire che riesco a giostrarmela abb bene...
ho letto sopra che eri Astor... in effetti ci hai dato giù un po' pesante...
Fai + attenzione...;)
sertopica
15-05-2008, 23:22
Saranno i server che stanno implodendo :D !
A me a parte sto problema, ho avuto solo un bsod causato dal file dxgkrnl.sys, e la cosa mi ha fatto dannare non poco, dato che pensavo fosse un errore legato all'OC... e di nuovo giù a smanettare nel bios con i voltaggi :D ! Fortunatamente non me l'ha più fatto...
Comunque ho provato a mettere l'ultimo livello di AA, e lì i rallentamenti in presenza di fumo da sgommata si vedono eccome!
Ma invece mi chiedevo cosa fossero le impostazioni dell'AA che vanno da 1 a 8 (poi cominciano quelle consuete, 4x, 8x, ecc...)
Tradotto
noo, mi devo rifare :ciapet:
Mister Tarpone
15-05-2008, 23:23
raga cmq alcuni del forum stanno giocando... robix23 ha creato un server...
siamo in 4...
raga ma possibile che quando parlo di QUALITA' VISIVA scadente nessuno ha nulla da dire? Vi accorgete che anche con l'anisotropico a palla gli oggetti in prospettiva sono sempre sfocati?
Oggi l'ho provato sulla 360.. Tutta un'altra storia, immagine nitida, niente orizzonte sfocato, dettagli ben visibili anche in profondità.. colori + accesi, ecc..
Se qualcuno non è d'accordo almeno stavolta lo dica..
sertopica
15-05-2008, 23:24
ho letto sopra che eri Astor... in effetti ci hai dato giù un po' pesante...
Fai + attenzione...;)
Ehm... già... Ogni tanto ho perso il controllo della macchina e di me stesso :D ! Mi serve un po' più di allenamento..
sertopica
15-05-2008, 23:26
raga cmq alcuni del forum stanno giocando... robix23 ha creato un server...
siamo in 4...
allora me ne faccio una pure io... le impostazioni di gara?
sertopica
15-05-2008, 23:29
raga ma possibile che quando parlo di QUALITA' VISIVA scadente nessuno ha nulla da dire? Vi accorgete che anche con l'anisotropico a palla gli oggetti in prospettiva sono sempre sfocati?
Oggi l'ho provato sulla 360.. Tutta un'altra storia, immagine nitida, niente orizzonte sfocato, dettagli ben visibili anche in profondità.. colori + accesi, ecc..
Guarda, è vero che la qualità visiva soprattutto degli oggetti in lontananza non è granchè, ma francamente mentre corro non me ne accorgo più di tanto, e comunque la grafica resta su ottimi livelli IMHO... Secondo me sono piccole magagne che risolveranno quando sarà uscito...
Guarda, è vero che la qualità visiva soprattutto degli oggetti in lontananza non è granchè, ma francamente mentre corro non me ne accorgo più di tanto, e comunque la grafica resta su ottimi livelli IMHO... Secondo me sono piccole magagne che risolveranno quando sarà uscito...
lo spero.. altrimenti non penso di prenderlo...
Tradotto
:eek:
http://img502.imageshack.us/img502/3601/grid2008051522540533yj1.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=grid2008051522540533yj1.jpg)
io ho fatto questo stasera :(
...
http://img502.imageshack.us/img502/3601/grid2008051522540533yj1.th.jpg (http://img502.imageshack.us/my.php?image=grid2008051522540533yj1.jpg)
...
6 patomico?
Mister Tarpone
16-05-2008, 00:04
looooollll.... dopo alcune gare rovinate da qualche bottarella del cavolo finalmente ne stavo facendo una bella dove ero dietro patomico e che succede????
schermata blu all'ultimo giro...... :muro: :muro: :muro:
ma bastaaaaaaa..... :muro: :muro: :muro:
ma che banda è oggi?? :muro:
Mister Tarpone
16-05-2008, 00:07
6 patomico?
sei Lino P?
Mister Tarpone
16-05-2008, 00:11
scollegato all'istante... :asd:
lino scherzavo ;)
anonimo2008
16-05-2008, 00:42
Vita sociale voi ormai abbandonata del tutto eh? :asd:
Anonimo2008
ciao, dopo anni di lurkaggio ho deciso di registrarmi al forum visti i vari nickname su grid sponsorizzati -HWU :asd:
Questo gioco è una droga cmq, mi sto divertendo come una scimmia :asd:
ci si becca in game :D
Notte a tutti raga, grazie per le belle gare, ho dovuto impegnarmi a fondo comunque così è divertentissimo :D
Mister Tarpone
16-05-2008, 00:53
ciao, dopo anni di lurkaggio ho deciso di registrarmi al forum visti i vari nickname su grid sponsorizzati -HWU :asd:
Questo gioco è una droga cmq, mi sto divertendo come una scimmia :asd:
ci si becca in game :D
ciao.. prima abbiam giocato insieme... avete fatto un bel testa a testa te e jimmyXXX.... :asd:
bravi ;)
ciao.. prima abbiam giocato insieme... avete fatto un bel testa a testa te e jimmyXXX.... :asd:
bravi ;)
ciao, si, ricordo :asd:
non sapevo più dove tentare il sorpasso, era troppo lento :oink: :oink: e stavo smadonnando per non toccarlo, alla fine invece ci siam toccati leggermente ed abbiamo fatto il balletto.
ovviamente tu sei dispiaciuto :asd:
edit
come inquadratura utilizzo quella bassa sull'asfalto, non ho visibilità laterale, quindi spesso vado ad immaginazione su dove potrebbe essere l'avversario.
Cpt Nemo
16-05-2008, 01:00
Belle sfide stasera poi essendo tutti del forum si guidava piu' corretti non come certi stranieri che giocano a flipper :)
p.s. io ero iceman:cool:
saetta07
16-05-2008, 01:02
bella serata! anzi nottata :D
Mister Tarpone
16-05-2008, 01:05
io ho trovato veramente molto cool la velocità con cui gli stranieri volavano fuori dalle balle dal server :asd:
a proposito di stranieri, spero proprio mettano un bel sistema di anti-cheats, perchè essendoci poi una ladder online, spunteranno sicuramente un botto di " 12 laps - total time 0.0.24.2 "
anonimo2008
16-05-2008, 01:12
play.com 35 €
steam ?
domani controllo, direi che però l'acquisto è sicurissimo :)
Anonimo2008
Mister Tarpone
16-05-2008, 01:14
direi che però l'acquisto è sicurissimo :)
Anonimo2008
direi proprio di si :)
Questa è stata in assoluto la serata più bella....da mezzanotte in poi :D
una volta avviata la caccia allo straniero :asd: :asd: ci sono uscite delle gare assurde...al limite della perfezione....se penso che vincendone una in 6 minuti e 20 secondi ancora sentivo la pressione di sti stronzi :p
Roba che al 4° giro si vedevano tutte le auto incolonnate alla perfezione...
Complimenti a tutti ragazzi....non avevo dubbi sul fatto di prendere il gioco finale, ma adesso credo che ne prenderò due copie...(metti che se ne rovina una :asd: ).....
P.s.
Pato hai fatto un sorpasso su Ice e Astor al primo giro nell'immissione sul rettilineo :eek: che è stato un onore poter assistere da dietro...
P.p.s.
http://img253.imageshack.us/img253/424/11451xk7.th.png (http://img253.imageshack.us/my.php?image=11451xk7.png)
e l'1.14.43 l'ho fatto prima di mettere stò beneamato fraps......
ilmaestro76
16-05-2008, 06:43
play.com 35 €
steam ?
domani controllo, direi che però l'acquisto è sicurissimo :)
Anonimo2008
oggi ricarico apposta la postepay ;)
'stasera vi tengo sott'occhio per aggregarmi ;)
scollegato all'istante... :asd:
lino scherzavo ;)
:p
mi sta venendo un idea... si potrebbe creare una finta sessione locale. Ci installiamo tutti hamachi e cosi non dovrebbero vedere gli altri stranieri la partita.. è possibile?
Th4N4Th0S
16-05-2008, 08:49
ieri sera ho provato la demo e devo dire ke e' un gioco stupendo da molti punti di vista...
cmq ma il joypad si puo' usare kn la demo?? se si mi dite kome fare xke nelle opzioni nn trovavo nulla a riguardo...
thx
ieri sera ho provato la demo e devo dire ke e' un gioco stupendo da molti punti di vista...
cmq ma il joypad si puo' usare kn la demo?? se si mi dite kome fare xke nelle opzioni nn trovavo nulla a riguardo...
thx
devi attivare la modalità di selezione con ctrl, poi agire sui singoli comandi e configurarli selezionandoli con invio. Non è molto intuitivo, ma si riesce.
Leggo solo ora questo fantastico thread.. E dalle ultime due pagine mi è venuta una voglia matta di giocare online :D
Ma giocate con la demo? O il gioco completo? ;)
sertopica
16-05-2008, 09:13
Giorno a tutti... @Maerlin: si gioca ancora con la demo, dovrebbe uscire il 3 giugno ;)
Che partitozze ieri, e io che volevo andare a dormire presto :p ! Finalmente giocare on-line non è frustrante, e ci si diverte troppo! Devo ringraziare sentitamente il servizio di espulsione "intrusi" :D !
FulValBot
16-05-2008, 09:15
uffff appena chiudo sto gioco subito viene fuori un bsod e si resetta il sistema -.-
ma è colpa de vista???
e mi accade anche con gli altri race driver, metin2, painkiller e non so che altro -.-
:cry: :help:
sertopica
16-05-2008, 09:18
uffff appena chiudo sto gioco subito viene fuori un bsod e si resetta il sistema -.-
ma è colpa de vista???
e mi accade anche con gli altri race driver, metin2, painkiller e non so che altro -.-
:cry: :help:
no, non è vista, hai qualche problema a livello hardware o software... la tua configurazione? Sei in overclock? Usi antivirus??
FulValBot
16-05-2008, 09:22
come antivirus ho antivir 8, ma almeno con painkiller e metin2 è capitato anche con avast e avg... (non ho cmq mai usato 2 antivirus alla volta. so bene cosa accadrebbe in quel caso -.-)
se disattivo nelle proprietà di questi giochi i temi e la composizione desktop (aero) il problema sembra non ripresentarsi.
però non me quadra cmq...
non c'è nessun overclock messo.
ah cmq non ho messo il sp1. ma non è quello che risolve, anche a qualcun'altro forse lo fa...
sertopica
16-05-2008, 09:24
come antivirus ho antivir 8, ma almeno con painkiller e metin2 è capitato anche con avast e avg...
se disattivo nelle proprietà di questi giochi i temi e la composizione desktop (aero) il problema sembra non ripresentarsi.
però non me quadra cmq...
non c'è nessun overclock messo.
ah cmq non ho messo il sp1. ma non è quello che risolve, anche a qualcun'altro forse lo fa...
Scusa, potresti dirmi la tua configurazione completa, almeno così provo a darti na mano ;) ? Il BSOD che hai è legato al file nvlddmkm.sys? Hai una scheda nVidia? Ah, e il SP1 mettilo che male non je fa...
Giorno a tutti... @Maerlin: si gioca ancora con la demo, dovrebbe uscire il 3 giugno ;)
Che partitozze ieri, e io che volevo andare a dormire presto :p ! Finalmente giocare on-line non è frustrante, e ci si diverte troppo! Devo ringraziare sentitamente il servizio di espulsione "intrusi" :D !
Bene bene, provvedo a sfruttare la banda del negozio per scaricare.. :D
sertopica
16-05-2008, 09:27
Bene bene, provvedo a sfruttare la banda del negozio per scaricare.. :D
muahhah, mi pare giusto! :D
FulValBot
16-05-2008, 09:40
Scusa, potresti dirmi la tua configurazione completa, almeno così provo a darti na mano ;) ? Il BSOD che hai è legato al file nvlddmkm.sys? Hai una scheda nVidia? Ah, e il SP1 mettilo che male non je fa...
intel core 2 duo e6600 2.4ghz
3gb ram pc800
geforce 8800 gts 320mb (forceware 169.25)
sk audio soundmax integrata nella sk madre asus p5k-e/wifi (non ricordo bene il nome..)
windows vista ultimate 32 bit senza sp1 ma avendo messo i vari updates escluso il sp1 e gli ultimi update di sti giorni.
il bsod cmq non era legato a nessun file... mai avuti bsod con quel file, al max viene su alcuni giochi un pop-up in basso a destra con scritto che il driver video è stato ripristinato, o qualcosa del genere, ovviamente il file in quel caso è proprio nvlddmkm.sys
il sp1 cmq non risolve ne quel file ne il bsod me sa... ad alcuni l'errore del file nvlddmkm viene ad altri no, e non so xkè -.-
come protezioni installate ho antivir 8, spywareblaster 4.0, spybot 1.5.2, windows defender, hijackthis 2.02, windows firewall e il firewall del router. tra l'altro antivir a volte non appare in basso a destra come icona -.- e non capisco xkè -.-
una domanda: con questa config volendo mettere xp io possiedo un xp con sp1 integrato e ovviamente avrei messo in seguito il sp3. ma partendo da xp sp1 avrò problemi dopo la sua installazione?
e poi su xp l'errore del file nvlddmkm mi verrebbe fuori cmq? so bene che su xp nel caso venisse quell'errore avrei un bsod diretto -.-
sertopica
16-05-2008, 10:16
Allora, se a volte ti capita che viene il messaggio "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato", vuol dire che si tratta del famigerato nvlddmkm.sys, e io sospetto che anche gli bsod siano legati a questo... devi guardare in basso quando viene la schermata blu e vedere il nome del driver che la causa... Hai una configurazione molto simile alla mia (avevo una p5b prima della maximus), e di problemi legati al driver video ne ho avuti anche io :( ... però ho aggiornato i driver del chipset della scheda madre (intel chipset software installation utility) e di quella video (adesso ho i 175.16 whql) e di schermate blu non ne ho più per fortuna...
Su XP il problema non si presenta, è solo legato a vista, nella maggior parte dei casi... Se vuoi rimettere xp con sp3 devi mettere prima il sp2.
Ad ogni modo, prova ad aggiornare i driver e a disattivare antivirus e firewall di terze parti, e vedi se te lo fa ancora.
Aggiungo anche che a volte quegli errori vengono per problemi di surriscaldamento (controlla le temp quindi!) o di scarsa alimentazione di corrente... che alimentatore hai?
Spero d'averti aiutato ;)
FulValBot
16-05-2008, 10:20
Allora, se a volte ti capita che viene il messaggio "il driver video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato", vuol dire che si tratta del famigerato nvlddmkm.sys, e io sospetto che anche gli bsod siano legati a questo... devi guardare in basso quando viene la schermata blu e vedere il nome del driver che la causa... Hai una configurazione molto simile alla mia (avevo una p5b prima della maximus), e di problemi legati al driver video ne ho avuti anche io :( ... però ho aggiornato i driver del chipset della scheda madre (intel chipset software installation utility) e di quella video (adesso ho i 175.16 whql) e di schermate blu non ne ho più per fortuna...
Su XP il problema non si presenta, è solo legato a vista, nella maggior parte dei casi... Se vuoi rimettere xp con sp3 devi mettere prima il sp2.
Ad ogni modo, prova ad aggiornare i driver e vedi se te lo fa ancora.
Aggiungo anche che a volte quegli errori vengono per problemi di surriscaldamento (controlla le temp quindi!) o di scarsa alimentazione di corrente... che alimentatore hai?
Spero d'averti aiutato ;)
fortunatamente non ho problemi di temp. il sistema è freddo. ho un ali da 550w. cmq nel bsod non c'è quel file, per fortuna guardo sempre bene nei bsod se vi sono file o no, e in questo caso non c'era. solitamente stanno o in basso a sinistra o in alto a destra.
cmq mi confermi/smentisci che il file nvlddmkm su xp non dà problemi? lo dico xkè su vista da me fa solo venire un pop-up in basso a destra, su xp se venisse l'errore avrei un bsod diretto -.-
azz quindi se volessi mettere xp sarei costretto a iniziare dal sp2? -.-
cmq quello che intendevo io è che ho un disco di xp con sp1 integrato e volevo sapere se avrei avuto problemi dopo averlo installato -.- il sp2 e il sp3 li avrei messi a parte non avendoli integrati...
cmq sono pochi i giochi in cui ho l'errore del file nvlddmkm e non sono quelli che ho citato prima...
il bsod che ho alla chiusura di quei giochi per ora non s'è fatto vedere dopo aver disattivato i temi e la composizione desktop. non vorrei che vi fossero dei bug nel servizio che gestisce aero -.-
gbonotti
16-05-2008, 10:25
1. E' l'unico gioco fino ad oggi che è riuscito a mandare la mia 8800GTS 512 a 83°C (rivatuner 2.09).
Secondo voi è anomalo? (Altri giochi stanno mediamente a 70° - in idle a 50° circa)
2.Qualcuno che ha più o meno la mia stessa configurazione hardware, mi può consigliare il miglior settaggio multisample,tra i 10 o quasi proposti?
Grazie
sertopica
16-05-2008, 10:27
fortunatamente non ho problemi di temp. il sistema è freddo. ho un ali da 550w. cmq nel bsod non c'è quel file, per fortuna guardo sempre bene nei bsod se vi sono file o no, e in questo caso non c'era. solitamente stanno o in basso a sinistra o in alto a destra.
cmq mi confermi/smentisci che il file nvlddmkm su xp non dà problemi? lo dico xkè su vista da me fa solo venire un pop-up in basso a destra, su xp se venisse l'errore avrei un bsod diretto -.-
azz quindi se volessi mettere xp sarei costretto a iniziare dal sp2? -.-
Ok, allora non è nvlddmkm.sys a darti schermate blu... Gli amperaggi sui 12v sono sufficienti per alimentare la sk video? Controlla sul thread degli alimentatori e vedi se vanno bene, di solito se l'ali è di buona marca dovresti stare a posto... Su XP, ripeto, questo tipo di problema non dovrebbe presentarsi, o almeno io non sono a conoscenza di casi di questo tipo...
Allora le schermate blu possono essere dovute o alle RAM difettose (quindi prova ad avviare windows con un solo banco, meglio se te lo fai prestare, e vedi se te lo fa, oppure usa memtest via dos per testare le memorie, oppure avvia orthos con priorità 10 in blend per vedere se ti dà qualche errore), o all'alimentatore scarso che non dà abbastanza corrente... Artefatti grafici in-game ne hai? Comunque stiamo andando OT, è meglio che chiedi nelle sezioni adatte ;)
sertopica
16-05-2008, 10:28
1. E' l'unico gioco fino ad oggi che è riuscito a mandare la mia 8800GTS 512 a 83°C (rivatuner 2.09).
Secondo voi è anomalo? (Altri giochi stanno mediamente a 70° - in idle a 50° circa)
2.Qualcuno che ha più o meno la mia stessa configurazione hardware, mi può consigliare il miglior settaggio multisample,tra i 10 o quasi proposti?
Grazie
1- finchè la scheda non si spegne, stai a posto :D ! Sono testate per arrivare ben oltre quella soglia, che io sappia...
2- io utilizzo l'AA 4x e non ho problemi di scattosità, ho provato a mettere anche l'ultimo, ma lì in presenza di fumo scatta parecchio...
FulValBot
16-05-2008, 10:32
Ok, allora non è nvlddmkm.sys a darti schermate blu... Gli amperaggi sui 12v sono sufficienti per alimentare la sk video? Controlla sul thread degli alimentatori e vedi se vanno bene, di solito se l'ali è di buona marca dovresti stare a posto... Su XP, ripeto, questo tipo di problema non dovrebbe presentarsi, o almeno io non sono a conoscenza di casi di questo tipo...
Allora le schermate blu possono essere dovute o alle RAM difettose (quindi prova ad avviare windows con un solo banco, meglio se te lo fai prestare, e vedi se te lo fa, oppure usa memtest via dos per testare le memorie, oppure avvia orthos con priorità 10 in blend per vedere se ti dà qualche errore), o all'alimentatore scarso che non dà abbastanza corrente... Artefatti grafici in-game ne hai? Comunque stiamo andando OT, è meglio che chiedi nelle sezioni adatte ;)
se uso half-life 2 deathmatch non ho mai nessun bsod anche dopo molti caricamenti... mi vengono solo se chiudo uno di quei giochi che ho citato prima, mai mentre li sto usando. e se disattivo quelle 2 opzioni che dicevo scompaiono anche da loro...
la ram quindi non c'entra e l'alimentatore nemmeno...
sertopica
16-05-2008, 10:39
se uso half-life 2 deathmatch non ho mai nessun bsod anche dopo molti caricamenti... mi vengono solo se chiudo uno di quei giochi che ho citato prima, mai mentre li sto usando. e se disattivo quelle 2 opzioni che dicevo scompaiono anche da loro...
la ram quindi non c'entra e l'alimentatore nemmeno...
Mmmm, è possibile che HL2 sia meno esoso in termini di risorse, e non ti fa crashare il sistema in quanto non lo "spreme" fino in fondo... Comunque ci sono vari hotfix per vista che correggono questo problema, ora purtroppo non ricordo i nomi, comunque prova a cercare su google e li trovi... uno di questi è il KB940105 per l'indirizzamento della memoria virtuale, poi ce n'erano altri... Prova anche a formattare e a rimettere tutti gli aggiornamenti e il SP1, dopodichè installa i drivers del chipset e quelli video...
più di così non so che dirti :D ! In bocca al lupo!
Belle sfide stasera poi essendo tutti del forum si guidava piu' corretti non come certi stranieri che giocano a flipper :)
p.s. io ero iceman:cool:
Mamma mia iceman davvero fortissimo :eek:
Complimenti :)
sertopica
16-05-2008, 10:43
Mamma mia iceman davvero fortissimo :eek:
Complimenti :)
già, le ha vinte quasi tutte lui :D ! Io invece certi botti... :mc:
Ma a quest'ora non gioca nessuno :D ??
Sì che ridere venivano cacciati tutti fuori, mi ricordo anche che un crucco mi ha sbattuto fuori in curva con una manovra scorrettissima e poi... KICK lol
Ad ogni modo con voi ci si diverte di più, innanzitutto perché la macchina non si distrugge alla prima curva e poi perché si rimane abbastanza vicini e bisogna tirare fuori il meglio di sé, complimenti a tutti.
Ora torno online :D
P.S. Astorr e Patomico di tanto in tanto hanno fatto un po' a sportellate con altri ma comunque hanno chiesto scusa, è questo lo spirito giusto, grazie di cuore.
sertopica
16-05-2008, 10:48
Sì che ridere venivano cacciati tutti fuori, mi ricordo anche che un crucco mi ha sbattuto fuori in curva con una manovra scorrettissima e poi... KICK lol
Ad ogni modo con voi ci si diverte di più, innanzitutto perché la macchina non si distrugge alla prima curva e poi perché si rimane abbastanza vicini e bisogna tirare fuori il meglio di sé, complimenti a tutti.
Ora torno online :D
P.S. Astorr e Patomico di tanto in tanto hanno fatto un po' a sportellate con altri ma comunque hanno chiesto scusa, è questo lo spirito giusto, grazie di cuore.
LOL! Ieri siamo stati veramente nazisti con gli stranieri, ma quando ce vò, ce vò... stavo a fare na gara perfetta (ero primo) e il crucco dietro a me si accosta e comincia a darmi bottarelle... mi schianto e poi arriva uno di noi (non ricordo chi) che mi entra in pieno sulla fiancata... risultato? gara finita per entrambi... :doh: Stop, qual era il tuo nick su grid?
LOL! Ieri siamo stati veramente nazisti con gli stranieri, ma quando ce vò, ce vò... stavo a fare na gara perfetta (ero primo) e il crucco dietro a me si accosta e comincia a darmi bottarelle... mi schianto e poi arriva uno di noi (non ricordo chi) che mi entra in pieno sulla fiancata... risultato? gara finita per entrambi... :doh: Stop, qual era il tuo nick su grid?
ieri si è raggiunto il top dello schifo. Sull'host in cui ero intorno alle 21, ho stravinto un paio di gare.. Alla terza, alcuni nubbi, credo coalizzati, ed ormai fuori gara tra le ultime posizioni, si fermavano, si facevano doppiare ed attendevano il mio arrivo tentando di travolgermi e sbattermi fuori.. Per fortuna sono sempre riuscito ad evitarli per un soffio..
sertopica
16-05-2008, 11:02
ieri si è raggiunto il top dello schifo. Sull'host in cui ero intorno alle 21, ho stravinto un paio di gare.. Alla terza, alcuni nubbi, credo coalizzati, ed ormai fuori gara tra le ultime posizioni, si fermavano, si facevano doppiare ed attendevano il mio arrivo tentando di travolgermi e sbattermi fuori.. Per fortuna sono sempre riuscito ad evitarli per un soffio..
sì, quelli che si mettono a fare così sono dei veri idioti: quello che si fa la pista contromano, quello che fa la sponda fra un guardrail e un altro cercando di prenderti...:doh: TERIBBBILI! Il gioco diventa na specie de platform :D !
FulValBot
16-05-2008, 11:08
Mmmm, è possibile che HL2 sia meno esoso in termini di risorse, e non ti fa crashare il sistema in quanto non lo "spreme" fino in fondo... Comunque ci sono vari hotfix per vista che correggono questo problema, ora purtroppo non ricordo i nomi, comunque prova a cercare su google e li trovi... uno di questi è il KB940105 per l'indirizzamento della memoria virtuale, poi ce n'erano altri... Prova anche a formattare e a rimettere tutti gli aggiornamenti e il SP1, dopodichè installa i drivers del chipset e quelli video...
più di così non so che dirti :D ! In bocca al lupo!
quell'update ce l'ho già, se non erro fa parte degli hotfixes nvidia... li ho già. mi manca il sp1 e gli update che sono arrivati in suo seguito.
sì, quelli che si mettono a fare così sono dei veri idioti: quello che si fa la pista contromano, quello che fa la sponda fra un guardrail e un altro cercando di prenderti...:doh: TERIBBBILI! Il gioco diventa na specie de platform :D !
:rolleyes:
capitato anche a me verso le 8.30 ieri sera, stop81 testimone, sono veramente rosiconi da paura, ti aspettano e cercano di buttarti fuori in ogni modo.. ridicoli..:D
Tradotto
Il miglior tempo documentato è 1.13.91..;)
Però se un grande io non scendo sotto 1.16..:(
Guarda io lo dico da un pò, ma tutti a dire che il pc è migliore perchè alzi la risoluzione ecc.!
Però io ho anche la xbox360 è devo dire che il gioco gira meglio in tutto,anche come fluidità, sopratutto online!
Però dirlo qui è come bestemmiare, cmq io ho deciso di prenderlo per la xbox360, solo che mi mancheranno molti di voi..:sofico:
Guarda io lo dico da un pò, ma tutti a dire che il pc è migliore perchè alzi la risoluzione ecc.!
Però io ho anche la xbox360 è devo dire che il gioco gira meglio in tutto,anche come fluidità, sopratutto online!
Però dirlo qui è come bestemmiare, cmq io ho deciso di prenderlo per la xbox360, solo che mi mancheranno molti di voi..:sofico:
in generale anch'io sostengo il pc, però in questa circostanza è da stupidi non affermare che vada meglio su 360. Il dubbio è se la versione definitiva sarà migliore...
Il miglior tempo documentato è 1.13.91..;)
Però se un grande io non scendo sotto 1.16..:(
1.13.91? sarà il prossimo obiettivo :D
ice è forte ma secondo me ci va troppo aggressivo, sportellate da paura, tanto l'importante è che passa avanti :rolleyes:
secondo me l'uomo da battere è roby, o sto dietro o sto avanti è l'unico che mi mette pressione :ciapet:
il problema di tutta la gara è solamente la prima curva, io sono più contento uscire ultimo ma illeso, che essere buttato fuori pista
in generale anch'io sostengo il pc, però in questa circostanza è da stupidi non affermare che vada meglio su 360. Il dubbio è se la versione definitiva sarà migliore...
Non sò sinceramente sono nuovo nel mondo pc a livello di games (e di altro :( ) però io penso che i giochi per console siano migliori, solo perchè il livello di ottimizzazione è superiore.E' difficile avere problemi con una console, e l'online è anche + gratificante, vuol dire che pagare 50€ all'anno ha i suoi pro! ;)
Mister Tarpone
16-05-2008, 12:02
ma hai provato a togliere l'effetto sfumato (la sfocatura) prima di fa sta tragedia sulla nitidezza??? :confused: :mc: :mc:
magari la situazione migliora....
cmq pure io ho il dubbio che anche se si può selezionare le opzioni a ultra, il gioco in realtà non gira al max...
boh.. vedremo il gioco finale... :boh:
1.13.91? sarà il prossimo obiettivo :D
ice è forte ma secondo me ci va troppo aggressivo, sportellate da paura, tanto l'importante è che passa avanti :rolleyes:
secondo me l'uomo da battere è roby, o sto dietro o sto avanti è l'unico che mi mette pressione :ciapet:
il problema di tutta la gara è solamente la prima curva, io sono più contento uscire ultimo ma illeso, che essere buttato fuori pista
Io ci provo da un pò, perchè solo per le console c'è la prova a tempo, dove entro il 31 di questo mese, si ha la possibilità di vincere una bmw e una ford mustang (ovviamente si devono fare record in tutte e 2 le piste delle demo).
I primi 25 record migliori poi si dovranno sfidare e chi arriva primo fra loro vince la macchina..:sofico:
P.S: io non sono tra quei 25..:asd:
@effect(robyx23):
Viene a casa mia a stampare qualche record..:asd:, poi ti prometto che ti faccio fare un giro (e guidi tu) sulla bmw che voncerò..:ciapet:
Qualcuno gioca dopo pranzo?
:)
Io ci provo da un pò, perchè solo per le console c'è la prova a tempo, dove entro il 31 di questo mese, si ha la possibilità di vincere una bmw e una ford mustang (ovviamente si devono fare record in tutte e 2 le piste delle demo).
I primi 25 record migliori poi si dovranno sfidare e chi arriva primo fra loro vince la macchina..:sofico:
P.S: io non sono tra quei 25..:asd:
@effect(robyx23):
Viene a casa mia a stampare qualche record..:asd:, poi ti prometto che ti faccio fare un giro (e guidi tu) sulla bmw che voncerò..:ciapet:
vale solo per 360 e ps3, avevano paura delle mod per pc? :rolleyes:
cmq la mustang che si vince ha la livrea ebay, spero che chi la vince la fa riverniciare subito :D
Mister Tarpone
16-05-2008, 12:12
Io..
..no :)
:asd:
io ci sono fino alle 15
poi torno stasera per ownare tutti :oink:
Cpt Nemo
16-05-2008, 12:14
Dai non ho giocato in modo scorretto ma magari dopo 4 giri in scia all'ultimo giro l'attacco un po piu' deciso ci sta ma sempre senza cattiveria :)
Su roby sono daccordo non si puo' sbagliare una virgola perche poi non lo prendi piu'
Mister Tarpone
16-05-2008, 12:17
Dai non ho giocato in modo scorretto ma magari dopo 4 giri in scia all'ultimo giro l'attacco un po piu' deciso ci sta ma sempre senza cattiveria :)
come è successo ieri notte :asd:
almeno ci ho provato.... :asd: anche se il risultato non è stato proprio eccellente :sbonk:
Ragazzi ma ancora non si può fare nulla per farlo andare con la mia ati 1950pro 256mb?
Su roby sono daccordo non si puo' sbagliare una virgola perche poi non lo prendi piu'
il piu bastardo/macellaro sono io :asd: :D
mazza poi ieri sono dovuto uscire, c'è sempre qualche niubbo che sbaglia e ti va addosso ...
:mad:
Ragazzi ma ancora non si può fare nulla per farlo andare con la mia ati 1950pro 256mb?
si, abbassi i dettagli ;)
Mister Tarpone
16-05-2008, 12:26
mazza poi ieri sono dovuto uscire, c'è sempre qualche niubbo che sbaglia e ti va addosso ...
jimmy ma che fine hai fatto ieri???
dopo la gara con cillor ti sei scollegato... :stordita:
jimmy ma che fine hai fatto ieri???
dopo la gara con cillor ti sei scollegato... :stordita:
si tarpo ho dovuto staccare, ma una gara veramente bella ... cillor alla fine mi è venuto addosso tacci sua (:D ) e mi hai fottuto :asd:
tarpo dopo pranzo gara però :p
Non sò sinceramente sono nuovo nel mondo pc a livello di games (e di altro :( ) però io penso che i giochi per console siano migliori, solo perchè il livello di ottimizzazione è superiore.E' difficile avere problemi con una console, e l'online è anche + gratificante, vuol dire che pagare 50€ all'anno ha i suoi pro! ;)
gli amanti del gioco in sè prediligono giustamente la console, per tutti i motivi di cui parli...
In molti però, me in primis, non si accontentano di giocare a basta, ma abbinano al gioco anche il tweaking, cosa che la console non permette..
Overclockare la piattaforma, azzeccare il driver e la patch giusta, beccare simpatiche mod ecc, sono momenti di bricolage puro al quale non rinuncerei per nulla al mondo..
Tu a giusta ragione, da amamente del gioco in sè per sè, prediligi la console, senza dubbio + pratica per gli aspetti di cui sopra....;)
Mister Tarpone
16-05-2008, 12:32
gli amanti del gioco in sè prediligono giustamente la console, per tutti i motivi di cui parli...
In molti però, me in primis, non si accontentano di giocare a basta, ma abbinano al gioco anche il tweaking, cosa che la console non permette..
Overclockare la piattaforma, azzeccare il driver e la patch giusta, beccare simpatiche mod ecc, sono momenti di bricolage puro al quale non rinuncerei per nulla al mondo..
Tu a giusta ragione, da amamente del gioco in sè per sè, prediligi la console, senza dubbio + pratica per gli aspetti di cui sopra....;)
e non solo ;) dove lo mettiamo tutto il meraviglioso mondo delle mod??? per migliorare i games??
anche questa è una possibilità troppo ganza... e da appassionato dei vari games non ci rinuncerei mai... :asd:
si tarpo ho dovuto staccare, ma una gara veramente bella ... cillor alla fine mi è venuto addosso tacci sua (:D ) e mi hai fottuto :asd:
tarpo dopo pranzo gara però :p
l'ho vista la scena....vi sono stato al culo per 3 giri ;)
ok... te dopo posta qui per dirmi quando sei pronto Jimmyyyyyyyyyyyyyy ;)
Cpt Nemo
16-05-2008, 12:37
Confermo jimmy quando ci sei tu si fanno coreografie uniche macchine che cappottano o che diventano murales :D
e non solo ;) dove lo mettiamo tutto il meraviglioso mondo delle mod??? per migliorare i games??
anche questa è una possibilità troppo ganza... e da appassionato dei vari games non ci rinuncerei mai... :asd:
si tarpo.. le ho mensionate le mod...;)
Mister Tarpone
16-05-2008, 12:48
si tarpo.. le ho mensionate le mod...;)
...è vero.. :stordita:
e mettiamoci pure l'infinità di emulatori che ci sono per pc....
anche li ti si apre tutto un mondo di giochi fantastici.... ;) ;) ;)
;)
------ ;)
Quoto in pienissima ;)
tarpo sono readyyyyyyy ;)
Mister Tarpone
16-05-2008, 12:54
tarpo sono readyyyyyyy ;)
andiamo in un server con 4 gatti ok?? :Perfido:
e sempre con le stesse impo ;)
dammi solo 2 minuti jimmyyyyy !!!!
E si..2 filosofie differenti..;)
Ed io ho la fortuna di godermele entrambi, però il mio primo amore è cominciato quando avevo 8 anni con l'atari linx (potatile), e da allora non ho mai mancato una generazione di console (non compro sony perchè non mi piace la sua politica).
Cmq gara??:ciapet:
Mister Tarpone
16-05-2008, 12:59
E si..2 filosofie differenti..;)
Ed io ho la fortuna di godermele entrambi, però il mio primo amore è cominciato quando avevo 8 anni con l'atari linx (potatile), e da allora non ho mai mancato una generazione di console (non compro sony perchè non mi piace la sua politica).
Cmq gara??:ciapet:
eh eh eh eh eh..
io ho cominciato con un master system... :asd:
poi mega drive, game boy, super nes, game gear, Saturn, psx, n64, Dreamcast e ps2 ecc...
poi giocare e basta non mi attizzava + e son passato al pc... :asd:
jimmy namoooooooooooooooooooooo
eh eh eh eh eh..
io ho cominciato con un master system... :asd:
poi mega drive, game boy, super nes, game gear, Saturn, psx, n64, Dreamcast ecc...
poi giocare e basta non mi attizzava + e son passato al pc... :asd:
jimmy namoooooooooooooooooooooo
dajeeeeeeeeeeee :D
sertopica
16-05-2008, 13:12
Aò ci sto anche io... state già lì :D ??
Ragazzi sono nuovo..ma me la cavo abbastanza bene..posso misurarmi con voi?? dove vi trovo?
Mister Tarpone
16-05-2008, 13:19
Come vi trovo, ragà?
bella rizzi ;) peccato che all'ultimo giro mi si è scollegato....:muro: :muro: :muro:
per la felicità di roby vi posto il nuovo record:
http://img175.imageshack.us/img175/9062/grid2008051613594395sf4.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=grid2008051613594395sf4.jpg)
ora tocca a te :ciapet:
Ragazzi sono nuovo..ma me la cavo abbastanza bene..posso misurarmi con voi?? dove vi trovo?
dove c'è casino...:D
Avvia una istanza personalizzata, con:
europa
danni SI
recupero NO
durata MEDIA
Tra i vari server disponibili per queste impostazioni cerca quelli con i nostri nick..
Alcuni di noi sono contraddistinti da HWU prima o dopo il nick...;)
Mister Tarpone
16-05-2008, 13:45
Quoto in pienissima ;)
jimmy ma ndo eri finito?? :D
cmq sto gioco è un problema con ste connessioni che cascano.... :asd:
poi stavo vincendo l'ultima gara ed all'improvviso una serie di scattoni assurdi han rovinato tutto :asd:
per la felicità di roby vi posto il nuovo record:
http://img175.imageshack.us/img175/9062/grid2008051613594395sf4.th.jpg (http://img175.imageshack.us/my.php?image=grid2008051613594395sf4.jpg)
ora tocca a te :ciapet:
:eekk: :eekk: :eekk:
:eek: :eek: :eek: :eek:
:ave: :ave: :ave: :ave:
e grazie per avermi eletto uomo da battere :Perfido: :Perfido:
Stasera probabilmente mi tocca portare fuori la donna quindi forse passo...(magari la scarico entro mezzanotte e vi raggiungo :asd: :asd: :asd: )...
non riesco a trovare le impostazioni giuste (sterzo freno accelleratore)..non la sento bene questa bmw :wtf: knaiv che impostazioni hai?
bella rizzi ;) peccato che all'ultimo giro mi si è scollegato....:muro: :muro: :muro:
Sì, bella gara. L'unica decente, le altre un caos!!
Speriamo meglio le prox volte :)
Mister Tarpone
16-05-2008, 14:04
Sì, bella gara. L'unica decente, le altre un caos!!
Speriamo meglio le prox volte :)
;)
cmq ho visto che son partite offese pesanti nelle gare dopo :asd:
:eekk: :eekk: :eekk:
:eek: :eek: :eek: :eek:
:ave: :ave: :ave: :ave:
e grazie per avermi eletto uomo da battere :Perfido: :Perfido:
Stasera probabilmente mi tocca portare fuori la donna quindi forse passo...(magari la scarico entro mezzanotte e vi raggiungo :asd: :asd: :asd: )...
non riesco a trovare le impostazioni giuste (sterzo freno accelleratore)..non la sento bene questa bmw :wtf: knaiv che impostazioni hai?
zona morta sterzo : 0%
mi piace la macchina più reattiva :D
nelle ultime due gare ho messo anche saturazione sterzo 95% e sembro andare meglio
nelle ultime due gare ho messo anche saturazione sterzo 95% e sembro andare meglio
Anche io ieri ho messo saturazione 95% e mi sono subito trovato bene...(è così che ho fatto 14.43)...ma oggi nuovamente non la sento perfetta......devo sperimentare... :stordita:
sertopica
16-05-2008, 14:27
madòòò niente da fare: ogni volta a inizio gara alla prima curva, qualcuno mi dà na botta alla coda e finisco a girare su me stesso :mad: ... Dopo che succede 3 volte consecutive ti rode un po' il cu.. Ma vabbè... è solo un gioco :sofico:
madòòò niente da fare: ogni volta a inizio gara alla prima curva, qualcuno mi dà na botta alla coda e finisco a girare su me stesso :mad: ... Dopo che succede 3 volte consecutive ti rode un po' il cu.. Ma vabbè... è solo un gioco :sofico:
Io d'ora in poi mi sa che rallento di brutto, preferisco passare in ultima posizione ma stare in pista con la macchina apposto, così da recuperare...alla valentino rossi :D:D
infatti il dramma e' partire nelle prime posizioni :D che non sai piu' dove metterti per evitare i missili da dietro :D
stasera mi sa che riprovo ancora... visto che non ho finito di recuperare il telefilm che pensavo di guardare...
cmq da tastiera senza controllo di trazione e' praticamente impossibile... le prove le faccio in locale ovvio :D senza abs ancora ce la si fa...
petru916
16-05-2008, 14:52
Io d'ora in poi mi sa che rallento di brutto, preferisco passare in ultima posizione ma stare in pista con la macchina apposto, così da recuperare...alla valentino rossi :D:D
esattamente....faccio così anke io, ma in ultima nn ci arrivo mai xkè succede un bordello della miseria alla prima curva....io invece quatto quatto mi prendo la 2a o 3a posizione prendendo bene la curva :D
Per le 17,30 dovrei essere disponiibile fino alle 19..magari ci facciamo un server nostro con durata lunga in modo da avere qualche giro buono x limare i tempi....:eek:
Ovviamente chi si vuole unire è ben accetto ;)
si ma se devanti c'è gente che va forte rischi di non recuperare +...
Per le 17,30 dovrei essere disponiibile fino alle 19..magari ci facciamo un server nostro con durata lunga in modo da avere qualche giro buono x limare i tempi....:eek:
Ovviamente chi si vuole unire è ben accetto ;)
io dovrei esserci per le 18.00, poi ti faccio sapere
esattamente....faccio così anke io, ma in ultima nn ci arrivo mai xkè succede un bordello della miseria alla prima curva....io invece quatto quatto mi prendo la 2a o 3a posizione prendendo bene la curva :D
il "bello" è quando ti si girano 4/5 davanti e vedi solo fumo bianco delle sgommate, vai avanti alla cecata sperando di nn beccare nessuno :D
si ma se devanti c'è gente che va forte rischi di non recuperare +...
appunto, prima avevo roby davanti e 3 secondi e ad ogni intermedio recuperavo 10 millesimi, se uno nn sbaglia mi ci volevano una decina di giri per recuperarlo
petru916
16-05-2008, 15:07
il "bello" è quando ti si girano 4/5 davanti e vedi solo fumo bianco delle sgommate, vai avanti alla cecata sperando di nn beccare nessuno
esattamente XD cmq adessostavo giocando cn rizzi e qualke intelligentone straniero (forse tedesco :rolleyes: ) ha avuto la grande idea di spingermi nel rettilineo contro il muro e sn finito incidentato.....lo stavo anke superando!!!e m' ha distrutto la makkina cn na botta :mad:
esattamente XD cmq adessostavo giocando cn rizzi e qualke intelligentone straniero (forse tedesco :rolleyes: ) ha avuto la grande idea di spingermi nel rettilineo contro il muro e sn finito incidentato.....lo stavo anke superando!!!e m' ha distrutto la makkina cn na botta :mad:
bisogna tagliarli fuori... il problema è che in sede di voto esclusione non è facile identificarli...
Il mio nick è stop81 in ogni caso per chiarezza quando uscirà il gioco completo sarebbe meglio che tutti noi mettessimo -HWU in fondo così ci troviamo al volo
capitato anche a me verso le 8.30 ieri sera, stop81 testimone, sono veramente rosiconi da paura, ti aspettano e cercano di buttarti fuori in ogni modo.. ridicoli..:D
Già c'è gente che proprio non sa perdere, invece di fare i deficienti potrebbero allenarsi sul giro anche se la gara è compromessa :rolleyes:
Il mio nick è stop81 in ogni caso per chiarezza quando uscirà il gioco completo sarebbe meglio che tutti noi mettessimo -HWU in fondo così ci troviamo al volo
quando esce il gioco completo si potranno creare stanze private con password cosi nessuno rompe :O
Mister Tarpone
16-05-2008, 15:15
bisogna tagliarli fuori... il problema è che in sede di voto esclusione non è facile identificarli...
come no??? tu vedessi ieri notte come volavan fuori alla svelta con i nostri voti:asd:
una cosa impressionante :eek:
poracci..
come no??? tu vedessi ieri notte come volavan fuori alla svelta con i nostri voti:asd:
poracci..
:asd: io ora ci sono se qualcuno vuole farsi un giretto
poracci..
questo si può fare quando su 12 almeno 7-8 sono dei nostri, ma quando in un host di 12 persone, appena 4-5 sono dei nostri, e magari non ricordi neppure bene i nick, diventa + difficile..
Del resto a me se non sono scorretti non danno alcun fastidio...;)
Mister Tarpone
16-05-2008, 15:21
questo si può fare quando su 12 almeno 7-8 sono dei nostri, ma quando in un host di 12 persone, appena 4-5 sono dei nostri, e magari non ricordi neppure bene i nick, diventa + difficile..
vero... ;) :)
Del resto a me se non sono scorretti non danno alcun fastidio...;)
idem... :) ;) ;)
vero... ;) :)
idem... :) ;) ;)
ma visto che nel 99% dei casi lo sono.. Li sbattiamo fuori lo stesso...:O
Vindicator23
16-05-2008, 15:37
Ciao, ho un problema con la demo gira tutto alla perfezione a 1024x768 con aa
uso un acer aspire 5920G con Geforce 8600GT ma quando sterzo il volante fa lo scatto e vado sempre fuori strada, ma nn è graduale , cioe premo sinistra fa uno scatto nn gira dolcemente spero che sia sato chiaro ciao.
Mister Tarpone
16-05-2008, 15:43
ma visto che nel 99% dei casi lo sono.. Li sbattiamo fuori lo stesso...:O
sertopica
16-05-2008, 15:51
Eheheh! Ricordo ieri... "sorry, only italians!" ... LOL! :D
Eheheh! Ricordo ieri... "sorry, only italians!" ... LOL! :D
me la sono persa...:doh:
sertopica
16-05-2008, 15:54
me la sono persa...:doh:
heehhe... e poi giù di kick brutali :D !
heehhe... e poi giù di kick brutali :D !
che delinquenti...:D
petru916
16-05-2008, 16:11
ho fatto una bella partita cn riazzi...incredibile, quanta gente straniera scorretta ci sta, riazzi invece è stato esemplare....peccato del solito tedesco...:rolleyes:
ho fatto una bella partita cn riazzi...incredibile, quanta gente straniera scorretta ci sta, riazzi invece è stato esemplare....peccato del solito tedesco...:rolleyes:
:rolleyes: :muro:
Ieri sera ho provato il gioco....spettacolare! :oink: Mi ha incollato allo schermo per 2 ore :D
Entro in un server, erano 5 americani ed io unico ITA....a parte gli speronamenti che hanno provato a fare (alcuni riusciti, ma all'inizio...) dopo un po' ho preso il comando e li ho umiliati più volte :p
W L'ITAGLIA :D
petru916
16-05-2008, 16:17
:rolleyes: :muro:
a ki lo dici lino....prima stavo x buttare a terra il joypad dalla rabbia....:mad: :muro: nn è possibile ke sul rettilineo vengano e ti danno botte fino a quando nn colpisci le barriere x finire incidentato o cmq cn la makkina a pezzi....oppure quando freni x imboccare la curva quello ti vieni a skiantarsi da dietro su di te a massima velocità.....ke gentaglia....:O :muro:
petru916
16-05-2008, 16:18
Ieri sera ho provato il gioco....spettacolare! :oink: Mi ha incollato allo schermo per 2 ore :D
Entro in un server, erano 5 americani ed io unico ITA....a parte gli speronamenti che hanno provato a fare (alcuni riusciti, ma all'inizio...) dopo un po' ho preso il comando e li ho umiliati più volte :p
quoto....purtroppo ce ne sn troppi di sti personaggi irritanti...:muro:
W L' ITAGLIA XD
secondo me ce l'hanno acora con noi per la semifinale dei mondiali...
Lemanh ancora non si riprende dal 2-0 firmato dal capitano... (chi è bianconero intenda...)
petru916
16-05-2008, 16:20
Lemanh ancora non si riprende dal 2-0 firmato dal capitano... (chi è bianconero intenda...)
(mitico capitano!!!) cmq si anke secondo me sn risentiti della semifinale XD cmq lino ke motore usa sto gioco???nn dovrebbe essere un' evoluzione del neon di dirt???
a ki lo dici lino....prima stavo x buttare a terra il joypad dalla rabbia....:mad: :muro: nn è possibile ke sul rettilineo vengano e ti danno botte fino a quando nn colpisci le barriere x finire incidentato o cmq cn la makkina a pezzi....oppure quando freni x imboccare la curva quello ti vieni a skiantarsi da dietro su di te a massima velocità.....ke gentaglia....:O :muro:
perchè quelli che alla partenza invadono le corsie e fanno zig zag nn li hai visti? :D
Belle gare, sei forte petru :)
Io faccio ancora un pò troppi errori da niubbone :)
(mitico capitano!!!) cmq si anke secondo me sn risentiti della semifinale XD cmq lino ke motore usa sto gioco???nn dovrebbe essere un' evoluzione del neon di dirt???
in teoria è lo stesso motore, ma in pratica fa + schifo.
In apparenza si bada solo al fatto che sia + leggero, ma dal momento che è venuta meno la qualità, direi che non si è visto nulla di eccezionale...
In molti hanno criticato dirt dicendo che fosse pesante. io invece l'ho trovato in buon equlibrio, tanto da rendere giustizia soprattutto a chi possiede una vga decente... Qui come ho detto + volte, puoi pompare di filtri quanto vuoi, la qualità resta sempre mediocre mai migliore dell'ottimo racedriver 3...
petru916
16-05-2008, 16:24
perchè quelli che alla partenza invadono le corsie e fanno zig zag nn li hai visti? :D
anke quelli sn terribili, rizzi è incappato in uno di questi....
Belle gare, sei forte petru :)
Io faccio ancora un pò troppi errori da niubbone :)
grazie^^ anke tu^^ vedrai ke giocando ti abitui, è molto facile...io le prime volte facevo pietà XD
petru916
16-05-2008, 16:27
In apparenza si bada solo al fatto che sia + leggero, ma dal momento che è venuta meno la qualità, direi che non si è visto nulla di eccezionale...
In molti hanno criticato dirt dicendo che fosse pesante. io invece l'ho trovato in buon equlibrio, tanto da rendere giustizia soprattutto a chi possiede una vga decente... Qui come ho detto + volte, puoi pompare di filtri quanto vuoi, la qualità resta sempre mediocre mai migliore dell'ottimo racedriver 3...
beh ho notato anke io la realizzazione alquanto approssimativa delle parti cm fari e spekkietti e poi la povertà del paesaggio....cmq concordo, dirt è uno dei giochi di guida meglio riusciti sotto il profilo grafico....
Mister Tarpone
16-05-2008, 16:27
In molti hanno criticato dirt dicendo che fosse pesante. io invece l'ho trovato in buon equlibrio, tanto da rendere giustizia soprattutto a chi possiede una vga decente... Qui come ho detto + volte, puoi pomare di filtri quanto vuoi, la qualità resta sempre mediocre anche peggio di racedriver 3...
che cavolata... :doh: :doh: :doh:
graficamente sono sullo stesso livello... solo che Grid è molto più leggero di Dirt... e non è un pregio da poco questo :asd:
e cmq anche dirt per via del bloom esagerato non era mai perfettamente nitido. anche mettendo l'af a 40x.... :sbonk:
petru916
16-05-2008, 16:30
graficamente sono sullo stesso livello... solo che Grid è molto più leggero di Dirt... e non è un pregio da poco questo :asd:
e cmq anche dirt per via del bloom esagerato non era mai perfettamente nitido. anche mettendo l'af a 40x....
boh....guarda bene tarpo le parti della makkina nel loro complessivo....alcune cose come i fanali posteriori sembrano incollate, anke male alle volte....cmq cm riflessi sulla carrozzeria è mooolto bello....fumo così così....quello in pro street era migliore....il fumo eh!XD....il blur è un pò troppo marcato nei replay secondo me....il pubblico invece è molto bello...mentre il paesaggio è un pò spoglio....
Mister Tarpone
16-05-2008, 16:33
raga ma è una demo... scommetti che le piste + spettacolari le vedrai con il gioco completo?? proprio come successe con Dirt???
. ... . . . ... .... . . . ..
ps: cmq pro street non mi garba per niente...
beh ho notato anke io la realizzazione alquanto approssimativa delle parti cm fari e spekkietti e poi la povertà del paesaggio....cmq concordo, dirt è uno dei giochi di guida meglio riusciti sotto il profilo grafico....
cmq ricordate che si sono viste solo due piste, la povertà del paesaggio dipende anche da quello
a san francisco si vedono tantissime persone a bordo pista e nn ce ne una che nn si muove
raga ma è una demo... scommetti che le piste + spettacolari le vedrai con il gioco completo?? proprio come successe con Dirt???
ANCHE Secondo me ... mi sa tanto che me lo compro :Perfido:
Mister Tarpone
16-05-2008, 16:36
bravo jimmy... pure io lo prenderò :O
:Perfido:
--- :Perfido:
------ :Perfido:
petru916
16-05-2008, 16:37
nemmeno a me...dicevo solo l' effetto fumo^^
cmq ricordate che si sono viste solo due piste, la povertà del paesaggio dipende anche da quello
a san francisco si vedono tantissime persone a bordo pista e nn ce ne una che nn si muove
sisi anke questo è vero....spero anke io ke sarà + curato alla fine e mi auguro ke sia cm dirt (x cm dice tarpo xkè io purtroppo la demo nn la provai) ke alla fine esca mooolto meglio della demo...^^
anke io lo compro xkè in multy è molto divertente^^ ma l' aspetto grafico nn mi convince appieno....poi de gustibus no??^^
DennY969
16-05-2008, 16:38
Ragazzi, ho scaricato la demo tutto entusiasta, l'ho installato stando incollato al monitor per vedere ogni punto percentuale che avanzava e una volta pronto faccio doppio click e.........non parte :cry:
E' come se non lo lanciassi neanche, non c'è neppure il processo nel task manager :rolleyes:
Avevo letto qualche pagina indietro che era capitato anche ad un paio di altri utenti, come avete risolto? Avete risolto?
bravo jimmy... pure io lo prenderò :O
:Perfido:
--- :Perfido:
------ :Perfido:
nemmeno a me...dicevo solo l' effetto fumo^^
sisi anke questo è vero....spero anke io ke sarà + curato alla fine e mi auguro ke sia cm dirt (x cm dice tarpo xkè io purtroppo la demo nn la provai) ke alla fine esca mooolto meglio della demo...^^
anke io lo compro xkè in multy è molto divertente^^ ma l' aspetto grafico nn mi convince appieno....poi de gustibus no??^^
solo il tarpo mi capisce al volo :asd: :Perfido:
Anche voi avete accelerazione hardware audio su off?
Mister Tarpone
16-05-2008, 16:44
solo il tarpo mi capisce al volo :asd: :Perfido:
:D ;)
"Cannvaro recupera il pallone...si porta avanti....passa la metà campo...la passa a Gilardino.....avanza.....assist per Del piero...Goooooooollll....Alessandro Deeeel Piero!!...tutti a Berlino...:yeah: :yeah: :yeah:
Raga io mi apro una sessione con i soliti parametri...solo che metto durata lunga (per migliorare un pò sui tempi:fiufiu: )...qualcuno si vuole unire?
Ho anche messo l'autoradio sul Bmw...così mi ascolto i Red Hot Chili Peppers :D
petru916
16-05-2008, 16:55
"Cannvaro recupera il pallone...si porta avanti....passa la metà campo...la passa a Gilardino.....avanza.....assist per Del piero...Goooooooollll....Alessandro Deeeel Piero!!...tutti a Berlino...:yeah: :yeah: :yeah:
Raga io mi apro una sessione con i soliti parametri...solo che metto durata lunga (per migliorare un pò sui tempi:fiufiu: )...qualcuno si vuole unire?
Ho anche messo l'autoradio sul Bmw...così mi ascolto i Red Hot Chili Peppers :D
a ke ora???adesso??
a ke ora???adesso??
si...mi faccio un'oretta....
petru916
16-05-2008, 16:57
si...mi faccio un'oretta....
allora mi unisco anke io se nn ti dispiace ok??^^
Ragazzi, ho scaricato la demo tutto entusiasta, l'ho installato stando incollato al monitor per vedere ogni punto percentuale che avanzava e una volta pronto faccio doppio click e.........non parte :cry:
E' come se non lo lanciassi neanche, non c'è neppure il processo nel task manager :rolleyes:
Avevo letto qualche pagina indietro che era capitato anche ad un paio di altri utenti, come avete risolto? Avete risolto?
guarda io ho lo stesso problema e alla fine c'ho proprio rinunciato. Ho kaspersky e il problema da quanto ho letto sembra proprio essere quello ma non sono cmq riuscito a risolverlo. la soluzione era quella di abilitare la compatibilità dal menu protezione e ad alcuni ha funzionato, non al sottoscritto :muro:
Bhe alla fine l'ho installato su vista 32bit e va una scheggia, tutto al massimo dell'impossibile...sono rimasto piacevolmente stupito. E la giocabilità è abbastanza carina, sicuramente meglio di quell'aborto del pro street
e cmq anche dirt per via del bloom esagerato non era mai perfettamente nitido. anche mettendo l'af a 40x.... :sbonk:
se nella demo migliora ok, ma per ora resto del mio parere...;)
A parità di filtraggio, non c'è paragone con dirt.
Puoi ottimizzare quanto vuoi, ma senza risorse hardware impegnate, la qualità con la "Q" maiuscola non la vedi manco col binocolo.
Qui setti l'AA ad 8x e a stento il framerate cala di 2 fps, e per contro non c'è alcun miglioramento. Se setti l'AA ad 8X in grid, ti spacca in 2 anche una 8800 ultra, ti sei chiesto il perchè?
L'ho visto su 360 ed è di gran lunga superiore.
Prima le console erano sempre dietro graficamente, perchè con un pc ben equipaggiato avevi molto di meglio, ma siamo arrivati al punto che oltre ad essere + pratiche hanno anche grafica migliore, almeno in questo contesto...
Ovviamente sarò lieti di ricredermi se nella versione finale, ci sarà la qualità che mi aspetto da Codemasters e da un titolo della serie race driver...
allora mi unisco anke io se nn ti dispiace ok??^^
Certo...apro tra un minuto.....cerca Robyx23....
chi ci vuole raggiungere è ben accetto...distanza lunga mi raccomando....;)
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:04
Puoi ottimizzare quanto vuoi, ma senza risosre hardware impegnate, la qualità con la "Q" maiuscola non la vedi manco col binocolo.
Qui setti l'AA ad 8x e a stento il framerate cala di 2 fps. Se setti l'AA ad 8X in grid, ti spacca in 2 anche una 8800 ultra, ti sei chiesto il perchè?
Prima le console erano sempre dietro graficamente, perchè con un pc ben equipaggiato avevi molto di meglio, ma siamo arrivati al punto che oltre ad essere + pratiche hanno anche grafica migliore, almeno in questo contesto...
superiore?? :mbe: ma se su xbox è identico... l'ho visto anche in un negozio di videogames... :confused:
te che versione hai visto??? quella dei miracoli?? :asd:
inoltre guardati sto video in HD della versione 360...
http://www.gametrailers.com/player/33741.html
a conferma che sono proprio identiche... :asd:
inoltre direi che questo Grid e dirt si equivalgono proprio.
altro che non c'è paragone.....
RealB33rM4n
16-05-2008, 17:05
io su 360 non l'ho visto ma difficilmente ho trovato giochi console con grafica migliore di quella pc, ma tutto puo' essere. Cmq sto cercando in rete il numero di polygons usati mediamente per le auto qualcuno lo sa?
Per PGR3 era 96.000 poly vorrei sapere qui quale tecnica si sono inventati o se sono arrivati oltre i 100.000 medi. grazie ciaoo a tutti
ps vi chiedo questo perchè vorrei poi importarci i miei modelli e nel caso li devo adattare.
RealB33rM4n
16-05-2008, 17:07
su xbox è identico... l'ho visto in un negozio di videogames... :confused:
te che versione hai visto??? quella dei miracoli?? :asd:
inoltre guardati sto video in HD della versione 360...
http://www.gametrailers.com/player/33741.html
a conferma che sono proprio identiche... :asd:
io non penso che da un video si possa notare... molto spesso anche avendo accanto console e pc se 2 monitor identici solo un occhio davvero allenato puo' notare quale è migliore e penso che almeno il 70% se non di piu delle persone qui presenti non noterebbero la differenza tra un aa8 e un aa4
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:10
io non penso che da un video si possa notare... molto spesso anche avendo accanto console e pc se 2 monitor identici solo un occhio davvero allenato puo' notare quale è migliore e penso che almeno il 70% se non di piu delle persone qui presenti non noterebbero la differenza tra un aa8 e un aa4
il problema è che lui la sta menando che la versione xbox sarebbe nettamente superiore a quella pc... e non è assolutamente vero... :asd:
basta quel video per capire che sono praticamente uguali.. poi l'ho visto dal vivo... e non c'è niente di superiore su 360.... :confused:
DennY969
16-05-2008, 17:12
guarda io ho lo stesso problema e alla fine c'ho proprio rinunciato. Ho kaspersky e il problema da quanto ho letto sembra proprio essere quello ma non sono cmq riuscito a risolverlo. la soluzione era quella di abilitare la compatibilità dal menu protezione e ad alcuni ha funzionato, non al sottoscritto :muro:
Bhe alla fine l'ho installato su vista 32bit e va una scheggia, tutto al massimo dell'impossibile...sono rimasto piacevolmente stupito. E la giocabilità è abbastanza carina, sicuramente meglio di quell'aborto del pro street
Si, anche io ho kaspersky e anche a me aggiungendolo nel menu non parte, non parte neanche se lo chiudo completamente :muro:
Beh, grazie comunque dell'aiuto ^^"
il problema è che lui la sta menando che la versione xbox sarebbe nettamente superiore a quella pc... e non è assolutamente vero... :asd:
basta quel video per capire che sono praticamente uguali.. poi l'ho visto dal vivo... e non c'è niente di superiore su 360.... :confused:
sinfoni è d'accordo con me... possiede anche la 360, e nota la differenza...
Un conto è una videorecensione, o il gioco visto al volo in un iper, ed un altro è sedersi con tutta calma a casa di un amico, di fronte ad un 20 pollici (perchè dal 24 in su cambia molto) e valutare bene.
Guarda che non vendo le 360 eh, anzi queste cose le dico con rammarico, però non dirle significa ammettere di avere problemi di vista...
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:15
si vaaaaaaa bene dai... ;)
allora sarò cieco.. :asd:
che ti devo dire :asd:
su 360 Grid è su un altro pianeta rispetto al pc :O
non ho mai detto che 1 è a 100 e l'altro a 0, anzi ho esplicitato che la differenza si evidenzia in particolare sul dettaglio in lontananza e sulla qualità complessiva dell'mmagine. Non mettetemi in bocca cose che non ho mai detto..
preferire una cosa ad un'altra non significa aver detto che una delle 2 è su un altro pianeta.
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:21
preferire una cosa ad un'altra non significa aver detto che una delle 2 è su un altro pianeta.
Puoi ottimizzare quanto vuoi, ma senza risorse hardware impegnate, la qualità con la "Q" maiuscola non la vedi manco col binocolo.
Qui setti l'AA ad 8x e a stento il framerate cala di 2 fps, e per contro non c'è alcun miglioramento. Se setti l'AA ad 8X in grid, ti spacca in 2 anche una 8800 ultra, ti sei chiesto il perchè?
Ovviamente sarò lieti di ricredermi se nella versione finale, ci sarà la qualità che mi aspetto da Codemasters e da un titolo della serie race driver...
a me sembra che praticamente lo hai detto... vabbè...
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:22
cm a chi da noia il post processing l'ho tolto del tutto per curiosità...
e la grafica si presenta così....
http://img140.imageshack.us/img140/1008/gridac6.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/7150/grid2008051617553071pp4.jpg (http://imageshack.us)
http://img364.imageshack.us/img364/815/111nc7.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/9624/gggbn3.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/1453/333bb1.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/9376/555ow0.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/7001/666uj1.jpg (http://imageshack.us)
http://img140.imageshack.us/img140/2357/888ww5.jpg (http://imageshack.us)
http://img391.imageshack.us/img391/1747/6969bi2.jpg (http://imageshack.us)
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:23
Di nuovo a dire che la versione xbotolo è superiore?
Se non sbaglio un utente aveva postato delle foto comparative tra pc e botolo... e si vedevano chiaramente le differenze in meglio in favore della versione pc.
ricordi tarp?
ricordo si... ;)
raga ma voi a quanto settate l'AAF?
ma a che pro farsi tutte ste seghe mentali su quale versione è meglio? :boh:
sicuramente una avrà quel qualcosa in piu o in meno dell'altra ma non ci saranno di sicuro delle differenze abissali, quindi tanto vale fregarsene e godersi il gioco cosi come è :)
Mazda RX8
16-05-2008, 17:25
cm a chi da noia il post processing l'ho tolto del tutto per curiosità...
e la grafica si presenta così....
http://img391.imageshack.us/img391/7150/grid2008051617553071pp4.jpg (http://imageshack.us)
ke file ha modificato?
sicuramente una avrà quel qualcosa in piu o in meno dell'altra ma non ci saranno di sicuro delle differenze abissali, quindi tanto vale fregarsene e godersi il gioco cosi come è :)
quoto, l'importante è divertirsi e godersi i danni...:eek: :eek:
sinfoni è d'accordo con me... possiede anche la 360, e nota la differenza...
Un conto è una videorecensione, o il gioco visto al volo in un iper, ed un altro è sedersi con tutta calma a casa di un amico, di fronte ad un 20 pollici (perchè dal 24 in su cambia molto) e valutare bene.
Guarda che non vendo le 360 eh, anzi queste cose le dico con rammarico, però non dirle significa ammettere di avere problemi di vista...
Di nuovo a dire che la versione xbotolo è superiore?
Se non sbaglio un utente aveva postato delle foto comparative tra pc e botolo... e si vedevano chiaramente le differenze in meglio in favore della versione pc.
ricordi tarp?
Allora le foto le ho postate anche io...e quello che dice linop è vero!
Ma perchè è vero??perchè evidentemente la prova lo ha fatto su una xbox360 collegata a un buon tv.
DIco questo perchè..perchè su pc è bello il gioco, ma dà un senso di poca nitidezza, è come se ci fosse attaccata allo schermo una platina che rende i colori smorti, freddi, tutto condito da una poco nitidezza!
Ora è da capire se questo avviene perchè la xbox 360 è collegata ad un buon tv, o la versione pc ha una paletta di colori differenti.
Io questa prova non la ho fatta, perchè non ho voglia di spostare il mio pc dal salotto in camera mia.
Cmq le foto che ha postato un altro utente erano fatte su un monitor,, dove il pc mappava e la xbxo360 NO!!!!!!!!!!!!!
Come TUTTI sappiamo se con il monitor pc non mappi la qualità è scadente, perchè i monitor hanno uno scaling PESSIMO!!!!!!!!
Quindi le prove fatte su un monitor dove il pc mappa e la xbxo360 no, che ricordo il gioco è a 16:9 (e non 16:10 dove le immaggini si deformano), nonhanno senso e non sono attendibili.
La prova si dovrebbe fare su un monitor o tv che rende possibbile mappare ed avere il massimo in tutte e 2 le prove!!!!
In conclusione imho la versione console mi piace di +, perchè l'immaggine che mi propone (panasonic 37 pollici plasma a 1024*720) è SICURAMENTE superiore a quella pc(17 pollici 1280*1024 samsung).
:O
Ragazzi..come si fa a giocare online con voi?
assolutamente, nessuna differenza abissale..
RealB33rM4n
16-05-2008, 17:33
ora forse dico la piu grande capperata del mondo ma mi pareva di aver letto che per una grafica migliore il post processing va appunto disabilitato... pero' non mi ricordo ne in che gioco ne in che ambito se ne parlava...
Mazda RX8
16-05-2008, 17:36
ora forse dico la piu grande capperata del mondo ma mi pareva di aver letto che per una grafica migliore il post processing va appunto disabilitato... pero' non mi ricordo ne in che gioco ne in che ambito se ne parlava...
sicuramente togliendo il post processing la nitidezza aumenta...;)
RealB33rM4n
16-05-2008, 17:38
In conclusione imho la versione console mi piace di +, perchè l'immaggine che mi propone (panasonic 37 pollici plasma a 1024*720) è SICURAMENTE superiore a quella pc(17 pollici 1280*1024 samsung).
infatti sul mio monitor il gioco è sicuramente molto piu bello che sul vostro!!! mauahhahh e poi io ho lo scalda caffè USB e quindi GRID si gasa di piu' anche per il fatto che ho un orologio a forma di pneumatico con cerchio BBS e le lancette sono delle chiavi inglesi e in garage ho una macchia di olio che sembra uguale a qualla di GrID quando ti vengono contromano e ti sfondano....
questo è per dire che alla fine se non fate delle prove valide sullo stesso monitor e con le stesse identiche impostazioni tutti questi discorsi sono inuti.
PS: apparte il fatto che GRID si gasa con lo scaldacaffè USB :D
Come si toglie?? e a che serve sto post pocessing??:D
Allora le foto le ho postate anche io...e quello che dice linop è vero!
Ma perchè è vero??perchè evidentemente la prova lo ha fatto su una xbox360 collegata a un buon tv.
DIco questo perchè..perchè su pc è bello il gioco, ma dà un senso di poca nitidezza, è come se ci fosse attaccata allo schermo una platina che rende i colori smorti, freddi, tutto condito da una poco nitidezza!
Ora è da capire se questo avviene perchè la xbox 360 è collegata ad un buon tv, o la versione pc ha una paletta di colori differenti.
Io questa prova non la ho fatta, perchè non ho voglia di spostare il mio pc dal salotto in camera mia.
Cmq le foto che ha postato un altro utente erano fatte su un monitor,, dove il pc mappava e la xbxo360 NO!!!!!!!!!!!!!
Come TUTTI sappiamo se con il monitor pc non mappi la qualità è scadente, perchè i monitor hanno uno scaling PESSIMO!!!!!!!!
Quindi le prove fatte su un monitor dove il pc mappa e la xbxo360 no, che ricordo il gioco è a 16:9 (e non 16:10 dove le immaggini si deformano), nonhanno senso e non sono attendibili.
La prova si dovrebbe fare su un monitor o tv che rende possibbile mappare ed avere il massimo in tutte e 2 le prove!!!!
sono parzialmente d'accordo, hai reso perfettamente l'idea, quanto alla nitidezza e tutto il resto, ciò che non condivido è sul 37 pollici.
Una TV lcd con risoluzione 1024*720, ti darà per forza di cose dei poligoni enormi, per cui quanto + piccolo è il monitor (ma entro certi limiti) è meglio è.
L'amico da cui ho provato la 360, ha un samsung da 38'', ed ha spostato la 360 su una tv sempre samsung da 20 pollici e se la gode di +, perchè i pixel sono + piccoli.
Se la risoluzione è sempre 1024*720, ma la dimensione dello schermo è enorme, è normale che ogni pixel è grosso quanto porta capuana, ed hai un'immagine + sgranata..
RealB33rM4n
16-05-2008, 17:39
ma infatti gli FPS tecnicamente diminuiscono...
Mazda RX8
16-05-2008, 17:40
Come si toglie?? e a che serve sto post pocessing??:D
il post processing è quel bel effetto seppia...:D
ma infatti gli FPS tecnicamente diminuiscono...
no no, anzi aumentano!! ;)
quante pippe mentali :D
dipende anche su che pc lo fate girare, da me la grafica nn è come quei screen, ma meglio
quella di bigbug nn ha neanche il pubblico :stordita:
...
http://img253.imageshack.us/img253/424/11451xk7.th.png (http://img253.imageshack.us/my.php?image=11451xk7.png)
e l'1.14.43 l'ho fatto prima di mettere stò beneamato fraps......
RealB33rM4n
16-05-2008, 17:43
il post processing è quel bel effetto seppia...:D
no no, anzi aumentano!! ;)
bho allora mi confondo con un altra voce delle opzioni :D lo sapevo che dicevo una capperata :D
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:44
senza questi effetti....
http://img391.imageshack.us/img391/6128/gnevd1.jpg (http://imageshack.us)
...praticamente sembra GTR2 :confused:
RealB33rM4n
16-05-2008, 17:44
Raga fraps non è proprio il massimo , apparte i problemi di compatibilita' molto spesso il gioc è meno fluido e fraps puo causare crash del gioco.
Mr Tarpone saresti cosi gentile da spiegarci come levare sto post processing? E' quello che aspettavo dall'uscita della demo. :D
senza questi effetti....
http://img391.imageshack.us/img391/6128/gnevd1.jpg (http://imageshack.us)
...praticamente sembra GTR2 :confused:
bellissima questa, ma è pc o 360? se è pc a me non si vede così, neppure tutto pompato di filtri. Qui il dettaglio e nitido fino in fondo, e l'asfalto è ben "granulato"
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:50
Mr Tarpone saresti cosi gentile da spiegarci come levare sto post processing? E' quello che aspettavo dall'uscita della demo. :D
allora.....
vai in documenti/codemasters/Grid Demo/hardwaresetting/
poi apri il documento XML "hardware_setting_config" usando il WordPad MFC
e modifica questa stringa:
<postprocess enabled="True" blur="false" />
al posto di true metti false e chiudi.
allora.....
vai in documenti/codemasters/Grid Demo/hardwaresetting/
poi apri il documento XML "hardware_setting_config" usando il WordPad MFC
e modifica questa stringa:
<postprocess enabled="True" blur="false" />
al posto di true metti false e chiudi.
consigli di farlo? sarà per questo con non va come mi aspettavo?
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:51
bellissima questa, ma è pc o 360? se è pc a me non si vede così, neppure tutto pompato di filtri. Qui il dettaglio e nitido fino in fondo, e l'asfalto è ben "granulato"
non lo vedi no così.... ho tolto del tutto gli effetti di post processing ;)
Mazda RX8
16-05-2008, 17:52
xké è stato tolto il post process
non lo vedi no così.... ho tolto del tutto gli effetti di post processing ;)
adesso provo. anzi tra un po'. se fosse così, grazie al siscaro che non lo vedo bene.
Mister Tarpone
16-05-2008, 17:54
consigli di farlo? sarà per questo con va come mi aspettavo?
prova... va a gusti...
personalmente mi piace anche con gli effetti di post processing attivati...
ma ad alcuni potrebbe garbà di + così...
sono parzialmente d'accordo, hai reso perfettamente l'idea, quanto alla nitidezza e tutto il resto, ciò che non condivido è sul 37 pollici.
Una TV lcd con risoluzione 1024*720, ti darà per forza di cose dei poligoni enormi, per cui quanto + piccolo è il monitor (ma entro certi limiti) è meglio è.
L'amico da cui ho provato la 360, ha un samsung da 38'', ed ha spostato la 360 su una tv sempre samsung da 20 pollici e se la gode di +, perchè i pixel sono + piccoli.
Se la risoluzione è sempre 1024*720, ma la dimensione dello schermo è enorme, è normale che ogni pixel è grosso quanto porta capuana, ed hai un'immagine + sgranata..
Io non sono daccordo invece che + grande il monitor è + vedi i pixel, questo perchè per vedere la differenza tra un full hd e un hd ready su una diagonale di 81( equivale ad un 32 pollici) devi stare ad una distanza di 1,4m, vedi tu a che distanza dovresti stare su un 37 o 42 o altro per vedere la REALE differenza tra le "2" risoluzione standard!In parole povere io pixel non ne vedo e gioco a 2,4m su un 37..;)
Il tuo amico non può neanche avere un 38, perchè non ne esistono, 37-40-42-46 pollici e così via!Di al tuo amico di collegarselo al 37 (sempre se una seria decente, se mi dici la serie S direi scandalosa..:asd:) e di goderselo lì, con la giusta impostazione, collegamento (la xbxo360 rende bene con al vga) e settaggi vari!
ciao
RealB33rM4n
16-05-2008, 17:55
ma non avete letto il mio post della pagina precedente... :( ci sono rimasto male
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.