PDA

View Full Version : GRID nuovo gioco di auto,da paura!!

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Andre106
08-05-2008, 18:12
certo che un pcista figo con il logo di GoW fa un po' tenerezza :asd:

Grey 7
08-05-2008, 18:13
insomma al di la delle solite diatribe.. ancora niente demo?

Andre106
08-05-2008, 18:15
Io non sono pc-ista ne ci tengo a passare x figo.

Sei semplicemente tu ad essere scostumato dando del poco intelligente a gente con la quale non hai mai avuto a che fare... ne che ti ha chiamato in causa. :stordita:

hai ragione smettiamola :)

trokij
08-05-2008, 18:34
Io non sono pc-ista ne ci tengo a passare x figo.

Sei semplicemente tu ad essere scostumato dando del poco intelligente a gente con la quale non hai mai avuto a che fare... ne che ti ha chiamato in causa. :stordita:

Beh hai iniziato tu lanciando la frecciatina ai consolari, dovevi prevedere che qualcuno se la prendesse;)

Jesus1987
08-05-2008, 18:37
certo che un pcista figo con il logo di GoW fa un po' tenerezza :asd:

non l'ho capita dato che su PC c'è e come sempre sarà anche poco meglio di grafica :stordita:

Jesus1987
08-05-2008, 18:43
Porca paletta, ora capisco perchè quando posto qualcosa di là nella sezione console mi guardano come se fossi l'anticristo...eddai, basta con sta guerra console-PC...

io ho chiesto info su DMC4 ad esempio e mi hanno risposto senza problemi, la guerra se la fanno i cosidetti "bimbiminkia", ma cresceranno...

john18
08-05-2008, 18:43
Beh... che ci posso fa se loro si mettono in fila indiana ripetendo sempre e solo che è troppo facile e che il modello di guida è semplice.

Motivazioni un pò dettagliate no? Così se la cercano la frecciatina...

e come se dicessi, bella la ferrari enzo... ma si guida da sola.

Non penso ci voglia una stesura dettagliata di cosa sia un arcade.Se vedono in grid un arcade ,penso sappiano che cosa significa...:)

john18
08-05-2008, 18:44
io ho chiesto info su DMC4 ad esempio e mi hanno risposto senza problemi, la guerra se la fanno i cosidetti "bimbiminkia", ma cresceranno...

Io sono pacifista...:D Non mi piacciono le console ma non me frega niente di fare guerre con loro.

Marko#88
08-05-2008, 18:56
TOCA è divertente e mi è piaciuto, ma molto più giocoso di GRID, che secondo me è un deciso passo avanti in quanto a credibilità del modello fisico. Senti il peso delle auto, in grid, e se non freni in largo anticipo, vai dritto come si conviene. Si percepisce anche nettamenta la differenza fra le auto a trazione anteriore, molto sottosterzanti, e posteriore, che tendono a scodare non male se non ci vai piano con l'acceleratore. Ovviametne, tutte queste sensazioni le trovo disattivando ABS e traction control. Attivandoli, il tutto è ovviamente più semplice, ma il peso e il comportamento delle auto rimane comunque credibile.

Pape

ok, almeno il miglioramento pare ci sia...perchè per quel che mi riguarda toca race driver 3 era un orrore, auto che non avevano trasferimenti di carico, frenate da 300 a 0 in qualche metro, aderenza per nulla realistica...spero che grid sia meglio e le tue parole mi confortano un po'...per fortuna esce il demo, non esiste che stavolta lo compro ad occhi chiusi...:)

Andre106
08-05-2008, 18:56
Beh... che ci posso fa se loro si mettono in fila indiana ripetendo sempre e solo che è troppo facile e che il modello di guida è semplice.

Motivazioni un pò dettagliate no? Così se la cercano la frecciatina...

e come se dicessi, bella la ferrari enzo... ma si guida da sola.

guarda ho risposto più dettagliatamente di là, se vuoi dare un'occhiata.

Comunque il succo è che non è un tipo di arcade "divertente" come a mio avviso è PGR4, o addirittura Sega Rally... intanto c'è un effetto perno per me parecchio avvertibile, poi la fisica sembra presa da DiRT, ma dove dava il suo peggio, cioè sull'asfalto.

Le reazioni sono spesso strane, l'auto con il joypad è troppo nevosa (almeno con il pad, stasera scarico la versione PS3 e la provo con il G25) a volte parte improvvisamente in sovrasterzo in modo quasi automatico, sembra uno script.
Inoltre devi entrare in curva in un modo strano, ritardatissimo e poco attinente con la realtà IMHO

Le percorrenze in curva sono assurde, nemmeno in PGR l'auto tiene in quel modo.

Le prove di drift sono pietose, sembra la fisica di Ridge Racer...

La grafica invece è valida, non suera GT5 secondo me (ti invito a leggerne la mia recensione su Gamesblog (http://www.gamesblog.it/post/7219/pgran-turismo-5-prologue-la-recensione/) se hai voglia), ma fa molte cose e le fa bene, danni compresi che sono stupendi.

ti basta ?? :D

Custode
08-05-2008, 19:07

Comunque il succo è che non è un tipo di arcade "divertente" come a mio avviso è PGR4, o addirittura Sega Rally... intanto c'è un effetto perno per me parecchio avvertibile, poi la fisica sembra presa da DiRT, ma dove dava il suo peggio, cioè sull'asfalto.

Le reazioni sono spesso strane, l'auto con il joypad è troppo nevosa (almeno con il pad, stasera scarico la versione PS3 e la provo con il G25) a volte parte improvvisamente in sovrasterzo in modo quasi automatico, sembra uno script.
Inoltre devi entrare in curva in un modo strano, ritardatissimo e poco attinente con la realtà IMHO

La grafica invece è valida, non suera GT5 secondo me (ti invito a leggerne la mia recensione su Gamesblog (http://www.gamesblog.it/post/7219/pgran-turismo-5-prologue-la-recensione/) se hai voglia), ma fa molte cose e le fa bene, danni compresi che sono stupendi.

Vado a leggere al tua recensione allora, vediamo che ne esce fuori :).

Ops, sono parecchio rinco stasera, ti riferivi a GT5, io avevo capito una recensione sulla demo di Grid ^__^.

FiSHBoNE
08-05-2008, 19:13

interessante anche se duretta mini-recensione.
ci si vede un bel miglioramento nella grafica rispetto a DIRT? In particolare nell'ambiente e negli effetti in particolare mi piacerebbe sapere.

grazie, sei stato comunque utile anche per chi rosica.
di buono pare ci sia anche l'esigenza hw decente. Con un pc meno potente del mio faceva 39fps minime in qualità media, aa nonricordoquantomanonpoco e aniso 16x.

matteo1
08-05-2008, 19:17
mi auguro che con la versione pc si possano levare gli effetti hdr :rolleyes:

FRN2003
08-05-2008, 20:53
ma alla fine qualcuno sa quando esce la demo pc? non sarà mica a data da destinarsi spero......

Mazda RX8
08-05-2008, 20:56
mi auguro che con la versione pc si possano levare gli effetti hdr :rolleyes:

come in dirt si potranno togliere gli efetti HDR...;)

matteo1
08-05-2008, 21:04
ma alla fine qualcuno sa quando esce la demo pc? non sarà mica a data da destinarsi spero......
forse domani,almeno così si diceva stamane
come in dirt si potranno togliere gli efetti HDR...;)

speriamo,le immagini uppate dai possessori di console sono oscene

Mazda RX8
08-05-2008, 21:09
speriamo,le immagini uppate dai possessori di console sono oscene

le console sono console!!!:D :D

Custode
09-05-2008, 08:08
Prendete quanto segue con le pinze, non voglio creare false aspettative di nessun tipo:

sul forum ufficiale Codemaster ci sono alcune voci che si rincorrono, che vogliono la demo PC in uscita oggi.

Per cominciare, è stata postata la risposta di un rappresentativo Codemaster, il quale ha dichiarato che la demo PC non è stata resa disponibile perchè all'ultimo secondo hanno scoperto un bug grave nella gestione dell'imput da tastiera su sitemi a singolo thread, che il bug è già stato risolto e che il codice è sotto analisi al reparto qualità. Quindi, in caso di non ulteriori riscontri negativi, la demo potrebbe esser messa online già nella mattinata di oggi, orario americano.

Qualche pagina più avanti, un ragazzo sostiene di essere in contatto con il webmaster di un famoso sito della Romania, il quale ha dichiarato che la demo PC di Grid sarà caricata sui loro server a partire dalle 12, ora europea.

Ripeto, sono solo voci, riporto solo quanto letto, non crediamoci troppo.

Freisar
09-05-2008, 08:24
Secondo me cè gente che gioca senza togliere gli aiuti , con la visuale (può essere bloccata)esterna, difficoltà niubba, replay (può essere tolto) e poi spala m.... sul gioco.

Pure online un mucchio di persone che non sapevano di star giocando con gli aiuti attivi....

:rolleyes:

Freisar
09-05-2008, 08:27
http://img390.imageshack.us/img390/2483/img1597ux7.jpg
http://img233.imageshack.us/img233/2028/img1498lv2.jpg
http://img390.imageshack.us/img390/2451/img1540fe1.jpg

Athlon 64 3000+
09-05-2008, 08:29
Non sembra malaccio il gioco,io spero che questa volta la Codemaster non usi la tanto odiata Starforce.

Custode
09-05-2008, 09:00
Dalle foto postate da Freisar ed altri, a me sembra veramente bello graficamente.

Ho visto un'intera sezione di guida e replay su youtube della competizione all'interno della città della demo: io son rimasto basito, mi pare l'arcade perfetto.

Il replay, inoltre, è quanto di più cinematografico abbia visto, impressionante.

HexDEF6
09-05-2008, 09:30
Dalle foto postate da Freisar ed altri, a me sembra veramente bello graficamente.

Ho visto un'intera sezione di guida e replay su youtube della competizione all'interno della città della demo: io son rimasto basito, mi pare l'arcade perfetto.

Il replay, inoltre, è quanto di più cinematografico abbia visto, impressionante.

mi sono sempre piaciuti i toca, sto ancora giocando il 3..... e questo sembra un bel passo in avanti graficamente. Se la modalita' di guida sara' simile a quello del 3 me lo prendo di sicuro!

Nightingale
09-05-2008, 09:37
[...]http://img390.imageshack.us/img390/2483/img1597ux7.jpg[/IMG]
[...]http://img233.imageshack.us/img233/2028/img1498lv2.jpg[/IMG]
[...]http://img390.imageshack.us/img390/2451/img1540fe1.jpg[/IMG]

Wow... gran bella resa.

Dalla firma immagino sia xbox360.... posso chiederti il modello del televisore? :)

Forse è un effetto dato dalle foto, ma sul mi Samsung 32" è come se il contrasto fosse più basso.

Skullcrusher
09-05-2008, 09:48

Boh, un amico ha provato la demo su xbox 360 e ha detto che è come guidare carrelli della spesa, è peggio di un arcade secondo lui. Un gioco solo grafica e nient'altro. Questo il suo parere....ma è affezionato a giochi come GTR2...lo proverò :)

Freisar
09-05-2008, 09:53
Wow... gran bella resa.

Dalla firma immagino sia xbox360.... posso chiederti il modello del televisore? :)

Forse è un effetto dato dalle foto, ma sul mi Samsung 32" è come se il contrasto fosse più basso.

:ciapet: ma almeno fosse mia la TV io gioco in VGA su un monitor 19" 16/10.

Un mio screen lo trovi più indietro.

Li ho presi dal forum di teamxbox, gli americani stanno messi meglio di noi a TV.

:(

Freisar
09-05-2008, 09:56
Boh, un amico ha provato la demo su xbox 360 e ha detto che è come guidare carrelli della spesa, è peggio di un arcade secondo lui. Un gioco solo grafica e nient'altro. Questo il suo parere....ma è affezionato a giochi come GTR2...lo proverò :)

Ha tolto gli aiuti? usa la visuale dal cruscotto?

Io non dico che non è arcade ma togliendo gli aiuti non è sempre facile guidare, poi io uso il pad, non considero nemmeno altre periferiche visto che il gioco non è un GTR/race che neccessità perforza di un volante.

Skullcrusher
09-05-2008, 09:58
Ha tolto gli aiuti? usa la visuale dal cruscotto?

Io non dico che non è arcade ma togliendo gli aiuti non è sempre facile guidare, poi io uso il pad, non considero nemmeno altre periferiche visto che il gioco non è un GTR/race che neccessità perforza di un volante.

Ha levato gli aiuti, per la visuale non so. Appena esce per pc lo provo, o magari faccio un salto a casa sua a provarlo su xbox :asd:

Custode
09-05-2008, 10:06
Brutte notizie, niente demo nemmeno per oggi a quanto pare :(:

Looks like the demo has been postponed again. Reason: "a black screen dead state has been seen about once an hour in Online Testing". It looks kinda official. I'm disappointed...

FiSHBoNE
09-05-2008, 10:11
Brutte notizie, niente demo nemmeno per oggi a quanto pare :(:

Looks like the demo has been postponed again. Reason: "a black screen dead state has been seen about once an hour in Online Testing". It looks kinda official. I'm disappointed...

ecco. :muro:
facciano un pò come biiip gli pare, non mi finirò il week end a fare il refresh del forum di cm a questo punto. Poi presumo appena avranno rilasciato la demo ci sarà mega collo di bottiglia sui server, sicchè altro tempo da aspettare... faccio la bocca inizio-metà settimana prossima a questo punto.

Custode
09-05-2008, 10:17
Conferma ufficiale :(

Hi everyone.

We know you all have been waiting patiently for the GRID PC demo today but unfortunately, we have had to put the release date back. We were all set for a Friday release but a couple of major bugs were found in the final demo code that we released to our mirror sites.

We thought it would be best to inform you all now, rather than keep you hanging on. The demo is has been recalled from the mirror sites.

We are working around the clock to fix this issue and we will update you all once we have news. Thank you again for your patience.

A questo punto mi metto l'anima in pace come detto da FiSHBoNE, pazienza...sarà per la prossima settimana.

MaxRob
09-05-2008, 10:26
ricorda la situazione della prima patch di Test Drive unlimited (però quella volta era molto peggio).

supersalam
09-05-2008, 12:01
Bel gioco, interessante. Non credo che lo comprerò ho ancora molti giochi da comprare e finire. Aspetto la demo per testare il pc nuovo.

Custode
09-05-2008, 13:12
Ora faccio del puro e semplice terrorismo videoludico :D.

Sembra che 51 fortunati siano riusciti a scaricare da Filefront la Demo di Grid poi richiamata, prima che la togliessero.

Uno di questi ha postato quanto segue sul forum Codemaster:

all i will say is i have it on good authority that @ 1900*1200 Ultra detail and using an xbox360 controller its amazing and runs as smooth as silk (DIRT owners rejoice!!) ... i hope an Admin will let us know if pictures or videos can be linked ?

baila
09-05-2008, 13:37

Sembra che 51 fortunati siano riusciti a scaricare da Fileplanet la Demo di Grid poi richiamata, prima che la togliessero.

all i will say is i have it on good authority that @ 1900*1200 Ultra detail and using an xbox360 controller its amazing and runs as smooth as silk (DIRT owners rejoice!!) ... i hope an Admin will let us know if pictures or videos can be linked ?

Voglio il link,meglio se torrent! :D

Mazda RX8
09-05-2008, 14:15

Sembra che 51 fortunati siano riusciti a scaricare da Fileplanet la Demo di Grid poi richiamata, prima che la togliessero.

demo pc?:eek:

Mister Tarpone
09-05-2008, 14:18
demo pc?:eek:

dove dove dove???? !!!! :eek:

:eek: !!!

Custode
09-05-2008, 14:28
La storia è questa:

stamattina molti siti avevano già precaricato per il download la demo PC di Grid, successivamente richiamata da Codemaster per via di ulteriori bug riscontrati nell'online.

Su Filefront, non so per quale problema di tempistica, la demo è rimasta disponibile al pubblico per un certo periodo di tempo prima di esser ritirata, ed in questo lasso di tempo 51 download sono stati portati a termine secondo i dati riportati da Filefront.

Quindi, non esiste più alcun link ad una demo, finchè questa non verrà corretta e ripresentata da Codemaster.

Nel frattempo però, uno di questi fantomatici 51 fortunati ha postato quel commento di cui sopra sul forum Codemaster, sostenendo che ha la demo leaked e che gira fluidissima alla risoluzione segnalata e a dettagli ultra.

Sarà un burlone? Sarà vero?

Io l'ho specificato sopra che era terrorismo videoludico il mio :D:D:D.

Se avete voglia, provate a scandagliare i classici canali torrent in cerca di questa demo leaked. Io ci rinuncio -anche perchè ci credo così così- e aspetto quella ufficiale :).

Mister Tarpone
09-05-2008, 14:29
si ma gira fluidissima a quella ris. con che configurazione?? :confused:

Custode
09-05-2008, 14:31
si ma gira fluidissima a quella ris. con che configurazione?? :confused:

Il problema è questo, non è specificato: sul forum Codemaster stanno chiedendo, ma il tipo non ha più postato.

O era tutto un fake per prendere per i fondelli, oppure i moderatori del sito hanno vietato ogni ulteriore riferimento.

Edit: a onor del vero il link alla pagina di Filefront con il download è stato postato ed esiste -ci sono andato di persona-, ma ovviamente appena clicchi reindirizza alla home del sito.

E sì, lì segnala proprio 51 download completati.

Secondo Edit: scusate, non è Fileplanet, ma Filefront, modifico i precedenti post.

Terzo Edit: a chi interessa, il file è di 893 mega.

FiSHBoNE
09-05-2008, 15:07
di questi 51, di cui avevo già letto sul forum e non postato qui perchè verificato che il link su filefront non funzionava più, azzarderei che magari una discreta percentuale sia molto sincronizzata con i tempi e possa metterla in share sul mulo o su bittorrent... scandagliamo ragazzi, e teniamoci aggiornati sugli sviluppi. Stamani cercai ma non trovai nulla come grid demo su quei canali.

Cpt Nemo
09-05-2008, 16:01
Aspettiamo tutti fiduciosi

bobbybello
09-05-2008, 16:14
la sto raccattando!!!!! la demo intendo..... anche se il download è lentuccio!!

FiSHBoNE
09-05-2008, 16:18
la sto raccattando!!!!! la demo intendo..... anche se il download è lentuccio!!

non sai cosa rischi se è un antani..... :sofico:

dicci dove dicci dove dicci dove dicci dove dicci dove dicci dove dicci dove dicci dove dicci dove..... che stasera non esco e ho già finito le puntate nuove di LOST. :D :D :D :D

thedarkest
09-05-2008, 16:19
la demo e' 893mb la dovrei aver trovata, ma va lentina...

FiSHBoNE
09-05-2008, 16:20

come sopra, o qui o in pvt.... TI PREGO! Casca anche bene per il dopo cena casereccio! :cry:

Infinity92
09-05-2008, 16:23

:eek: p2p?

thedarkest
09-05-2008, 16:25
:eek: p2p?

si... sul link dice " in windows" credo sia quello per pc.. tanto mica e' illegale scaricare i demo in torrent

Infinity92
09-05-2008, 16:29
si... sul link dice " in windows" credo sia quello per pc.. tanto mica e' illegale scaricare i demo in torrent

già! bene bene! mi metto alla ricerca!:p

FiSHBoNE
09-05-2008, 16:30

beh, direi di no. Capisco CM che la ritiri per non fare figure cacine e magari perdere qualche acquirente a cui magari crasha, però CM deve capire noi pc-isti che da 2 gg prendiamo pesci in faccia dai consolari!

e ovvio che se mi crasha non si va a lagnare sul forum tecnico della CM, siamo pienamente consapevoli dei bug, ma forse è ancora più sfizioso, una specie di roulette russa a 150mph! :D

Schummacherr
09-05-2008, 16:32
link link? :asd:

io non trovo nulla..su questo anche adunanza mi lascia a piedi :p

baila
09-05-2008, 16:33
Andate su mininova e un grazie a bobby :D

FiSHBoNE
09-05-2008, 16:34
intanto sul forum CM c'è la news che dice che stasera alle 20:00 italiane esce finalmente la demo PC stabile!

http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=279044

per ora la lascio la leaked in down, in attesa di vedere cosa accade all'ora x, non mi fregano +!

Schummacherr
09-05-2008, 16:37
trovaot grazie..lascio anche io in down e stasera prima di uscire vedo se rilasciano quello giusto..anche perchè a me i torrent van pianissimo..

ps dicono 8 pm BST quindi Londra.. alle 21 da noi in teoria.. :)

Mister Tarpone
09-05-2008, 16:43
raga mi potete mandare un pvt per dirmi dov'è... non riesco a trovarlo... . .

Schummacherr
09-05-2008, 16:44
raga mi potete mandare un pvt per dirmi dov'è... non riesco a trovarlo... . .

hai mp ;)

Mister Tarpone
09-05-2008, 16:48
hai mp ;)

Visto... grazie ;)

Zen9
09-05-2008, 16:49
potresti mandarlo anche a me gentilmente?

FiSHBoNE
09-05-2008, 16:52
trovaot grazie..lascio anche io in down e stasera prima di uscire vedo se rilasciano quello giusto..anche perchè a me i torrent van pianissimo..

ps dicono 8 pm BST quindi Londra.. alle 21 da noi in teoria.. :)

penso che BST non sia GMT. Ho letto sul forum e su google che BST è GMT+1, cioè Roma, Amsterdam etc., cioè NOI. Poi oh, non ci metterei la mano sul fuoco perchè ho guardato in furia, ma se fosse stato 20 GMT non vedo perchè avrebbero dovuto dire 20 BST.

Custode
09-05-2008, 16:53
Io aspetto la demo ufficiale stasera :).

Zen9
09-05-2008, 16:54
ok grazie shumy :D

Schummacherr
09-05-2008, 16:54
penso che BST non sia GMT. Ho letto sul forum e su google che BST è GMT+1, cioè Roma, Amsterdam etc., cioè NOI. Poi oh, non ci metterei la mano sul fuoco perchè ho guardato in furia, ma se fosse stato 20 GMT non vedo perchè avrebbero dovuto dire 20 BST.

ah io sono andato a memoria dovrebbe essere British Summer Time :stordita:

FiSHBoNE
09-05-2008, 16:55
Io aspetto la demo ufficiale stasera :).

dici la upperanno su n-mila mirror? Ho paura ci sarà un imbuto epico... la leaked me la tiro giù uguale ora va anche più agilina, tipo sui 40k/s.

FiSHBoNE
09-05-2008, 16:57
ah io sono andato a memoria dovrebbe essere British Summer Time :stordita:

ecco, quindi se la chiamano in altro modo, essendo il fuso di Londra GMT, sarà diversa da GMT, e quindi presumo l'ora solare con gli orologi messi avanti di 1 ora rispetto all'ora normale. No? Boh? :sofico:

Schummacherr
09-05-2008, 16:58
ecco, quindi se la chiamano in altro modo, essendo il fuso di Londra GMT, sarà diversa da GMT, e quindi presumo l'ora solare con gli orologi messi avanti di 1 ora. No? Boh? :sofico:

si puo essere..credo siano le 20 anche da noi..speriamo bene che alle 20.30 esco :asd:

FiSHBoNE
09-05-2008, 17:04
si puo essere..credo siano le 20 anche da noi..speriamo bene che alle 20.30 esco :asd:

eh, no, mi sa che hai ragione te sai?

guarda qui:

http://www.iorario.com/

c'è l'ora di Londra, BST, e ora sono le 17:05. Effettivamente, checchè si passi all'ora solare, tra noi e Londra ci deve essere sempre una differenza di fuso di 1h, per cui a pensarci era impossibile fossimo sincroni con loro.

dunque, convengo con la tua prima opinione, ovvero che la demo arriverà intorno alle 21:00 italiane (italian summer time... :D ).

io comuqnue dalle 20:10 sono qui che inizia Blob.

ciccio er meglio
09-05-2008, 17:05
Mitica codemaster! Gli ha rubato la licenza della forumula 1 a sony! :ave:

Schummacherr
09-05-2008, 17:05
Preferivo aver torto..cosi tocca scaricarmelo domani :D

il torrent vien giu bene ora..130-150..pensavo peggio :p

Trokji
09-05-2008, 17:09
Ma questo gioco sarebbe quindi il gran turismo per pc?

FiSHBoNE
09-05-2008, 17:10
Cazzo, stasera non sono a casa... mi perdo la demo per oggi. :(

disdici tutto, ma non dire che è per una demo.... :D

FiSHBoNE
09-05-2008, 17:11
Ma questo gioco sarebbe quindi il gran turismo per pc?

direi che pià che altro è il nuovo race driver, successore di toca 3. I paragoni con gt5 fanno aggrovigliare le budella a tanti, sia guelfi che ghibellini... non ti far sentire tanto.

ciccio er meglio
09-05-2008, 17:12
ragazzi ma il file è questo? grid_demo.zip

è l'unico che ho trovato su mininova..ma scarica lento, non a 150 :mc:

e ho alice 7 mega. Mi raccomando seeedate seeeeeedate! :D

Schummacherr
09-05-2008, 17:13

si è lui..anche a me ora va a 16k :/

FiSHBoNE
09-05-2008, 17:13
Poi 25 persone vengono a buttarmi sotto con la macchina...
compresa la mia ragazza :D

eh, mi sa che tra il parco macchine almeno nella demo una 126 bis non c'è per farci giocare le donne... mi sa che hai ragione, non capirebbe. :D

per le altre 24 persone esiste una soluzione e si chiama mine antiuomo.

Trokji
09-05-2008, 17:17
ma si possono "truccare" gli autoveicoli? ci sono storici circuiti come laguna seca, nurburing, ma anche fantastici circuiti cittadini o altro?

ciccio er meglio
09-05-2008, 17:33
si è lui..anche a me ora va a 16k :/

credevo che a te andasse veloce perché ti chiami schumacher :D

è incredibile come aumentano i peer e diminuiscano i seed! siamo passati da due a 1! andiamo bene!

Schummacherr
09-05-2008, 17:36
credevo che a te andasse veloce perché ti chiami schumacher :D

è incredibile come aumentano i peer e diminuiscano i seed! siamo passati da due a 1! andiamo bene!

a me va piano anche perchè ho fastweb..se uscisse su adunanza lo finirei in mezz'ora :mc:

thedarkest
09-05-2008, 17:46
ma dei requisiti si sa nulla?

ciccio er meglio
09-05-2008, 17:52
a me va piano anche perchè ho fastweb..se uscisse su adunanza lo finirei in mezz'ora :mc:

ma anche a te scarica a 20 e ogni tanto ha picchi di 200? mi succede anche con altrii download...

Mister Tarpone
09-05-2008, 18:02
a me sta andando a 3kB... :mad: :mad: :mad:

Schummacherr
09-05-2008, 18:05
ma anche a te scarica a 20 e ogni tanto ha picchi di 200? mi succede anche con altrii download...

boh non lo tengo d'occhio a dire il vero..cmq farò prima a scaricare la demo ufficiale domani mattina mi sa :asd:

ciccio er meglio
09-05-2008, 18:12
:asd:

allora aspetto direttamente l'uscita ufficiale e poi me lo scarico da gamershell a 600kb\s

io lo lascio tanto sto scaricando altre cose...male che vada riprovo domani mattina da altri siti ;)

Mister Tarpone
09-05-2008, 18:14

allora aspetto direttamente l'uscita ufficiale e poi me lo scarico da gamershell a 600kb\s

:sob:

fermato al 5.4 %... che schifo sto bitcomet....

BigBug
09-05-2008, 18:22
:eek: 400KB/s in 10 minuti al 26%

Dio benedica la Russia!!! :D

ciccio er meglio

fermato al 5.4 %... che schifo sto bitcomet....

usa utorrent, è il migliore ed è leggerissimo ;)

Toffy89

riprovo domani:fagiano:

ciccio er meglio
09-05-2008, 18:23
:eek: 400KB/s in 10 minuti al 26%

Dio benedica la Russia!!! :D

ovviamente passa il link

Schummacherr
09-05-2008, 18:23
Io uso utorrent ed è il migliore che ho provato.. (o quello che risente meno del problema fastweb boh..)

BigBug
09-05-2008, 18:24

che schifo sto bitcomet....

uTorrent :read:

BigBug
09-05-2008, 18:25
ovviamente passa il link

è l'unico che c'è su mininova

ciccio er meglio
09-05-2008, 18:27
è l'unico che c'è su mininova

ah ok, lo sto usando pure io, all'inizio va veloce ma poi si perde...

BigBug
09-05-2008, 18:30
io mi dò una toccatina...:Prrr: non si sa mai :asd:

sto scaricando a velocità folli da 3 russi, spero siano loro i due seed a cui sono collegato :D

sono al 50% :cool:

FRN2003
09-05-2008, 18:31
scusate, magari l'avete gia detto, ma ora non ho proprio tempo, ma quel torrent qualcuno lo ha finito? non sara un fake???? intanto lo sto scaricando, ma è giusto per sapere.....ciao sperem.....

Schummacherr
09-05-2008, 18:31
sto scaricando a velocità folli da 3 russi, spero siano loro i due seed a cui sono collegato :D

dove vedi da chi scarichi con utorrent? :mbe:

BigBug
09-05-2008, 18:37
dove vedi da chi scarichi con utorrent? :mbe:

vai sulla lista dei "Peer" e poi "Risolvi gli IP"

Mister Tarpone
09-05-2008, 18:38
adesso sto andando a 110kB http://news.tecnocomputer.it/forums/images/smilies/smil4213226486475.gif

ciccio er meglio
09-05-2008, 18:38
ma come può essere sta cosa?

Praticamente se lascio utorrent minimizzato mi scarica veloce, appena clicco due volte sull'icona vicino l'oroologio per vedere lo stato dei mieii download scarica pianissimo!:eek:

Schummacherr
09-05-2008, 18:39
vai sulla lista dei "Peer" e poi "Risolvi gli IP"

thx trovato..dai russi scarico a 70k massimo..per ora 170kB/s in totale..

BigBug
09-05-2008, 18:47
nuuuuuuu... ho allenamento alle 8 :( ... quasi quasi non ci vado :D

5.45.177.199:50573
88.162.207.73:19212
62.10.49.168:20707
91.146.220.51:24066
87.20.60.247:5060
213.29.154.207:27550
80.100.90.40:8080

questi non vanno mai sotto i 50 (sempre che me li abbia copiati in ordine)

4 minuti :D

io vado, ciao ciao!

baila
09-05-2008, 18:48
Appena finito dal torrent! :D
Ora metto l'up al massimo così farà prima qualcuno :O ;)

Schummacherr
09-05-2008, 18:53
Io sto aggiungendo a mano i peer di BigBug e la situazione migliora :p

sono al 50% ma devo uscire..scaricherò quello ufficiale :p

Mister Tarpone
09-05-2008, 18:54
ma dove vanno messi sti peer?? :confused:

ciccio er meglio
09-05-2008, 18:55
Appena finito dal torrent! :D
Ora metto l'up al massimo così fare prima qualcuno :O ;)

fossero tutti come noi :O

Zen9
09-05-2008, 19:04
raga ma la demo ufficiale a che ora esce?

Schummacherr
09-05-2008, 19:06
raga ma la demo ufficiale a che ora esce?

dalle 21 in poi in teoria ;)

FiSHBoNE
09-05-2008, 19:06
io intanto sono al 58%, down a 80k up a 25k.
ora cerco news sulla versione definitiva. Pensate sia il caso di cercare la demo ufficiale su qualche sito particolare o prevedete di cercare sul sito codemaster?

thedarkest
09-05-2008, 19:08
49% 287kb dow 18kb up dai che ce la famo!! pero' ho degli sbalzi improvvisi a 40 poi 100 poi 200 poi giu poi su!!

Zen9
09-05-2008, 19:08
dalle 21 in poi in teoria ;)
ok e speriamo che il server tenga...

Schummacherr
09-05-2008, 19:10
io intanto sono al 58%, down a 80k up a 25k.
ora cerco news sulla versione definitiva. Pensate sia il caso di cercare la demo ufficiale su qualche sito particolare o prevedete di cercare sul sito codemaster?

io credo useranno i soliti..han detto che ne useranno tanti e buoni :boh:

gamershell
Filefront
Fileplanet

io cercherei qui :boh:

ps. 65% avevo un'impostazione sbagliata di utorrent per fastweb ora vado a 190 almeno ma devo spegnere :cry:

FiSHBoNE
09-05-2008, 19:17
io credo useranno i soliti..han detto che ne useranno tanti e buoni :boh:

gamershell
Filefront
Fileplanet

io cercherei qui :boh:

ps. 65% avevo un'impostazione sbagliata di utorrent per fastweb ora vado a 190 almeno ma devo spegnere :cry:

grazie bella notizia.

qui intanto in questo istante -67 min alla pit lane!

MaxRob
09-05-2008, 19:19
finito, lascio up a 100k per voi.

FiSHBoNE
09-05-2008, 19:23
mmmm mi sa che c'è già la demo ufficiale in giro... un ragazzo sul forum cm ha linkato

http://www.gameborder.com/download.cgi?c=889&fromnl=1

e da uno almeno mi è partito. Ora l'ho stoppato perchè ho mai per stasera voglio la leaked, appena finita resumo.

sarà quella ufficiale vero?

FRN2003
09-05-2008, 19:27
ma insomma, qualcuno l'ha scaricato? com?è?????????????

Marko#88
09-05-2008, 19:31
Mi sa che lo metto in down stasera quando torno...tanto non sono così frettoloso per sto gioco...:asd:
non so perchè ma prevedo una delusione dal punto di vista della guidabilità...spero di ricredermi...

ciccio er meglio
09-05-2008, 19:32

quoto in pieno. Non li biasimo, staranno testando il gioco e non riescono a staccarsi :D

baila
09-05-2008, 19:54
Appena fatto un paio di giri in pista e devo dire che mi è piaciuto :) Arcade al punto giusto...
Il replay per correggere gli errori fatti non l'ho provato anche perché non mi piace,finire una macchina è abbastanza semplice urtando contro i muri e contro le altre macchine.Devo vedere se cambiato livello di difficoltà accentua o diminuisce il danno... :)
Il motore grafico è stato migliorato di molto rispetto al Dirt :)
Con config in sign riesco a giocare a 1680*1050 con AA Ax8Q ;)
Il preorder da Play.com ci sta tutto! :oink:

Mister Tarpone
09-05-2008, 19:57
Il preorder da Play.com ci sta tutto! :oink:

:oink: !!

Zen9
09-05-2008, 20:02
RAGAZZI SU GAMERSHELL è USCITA!!

http://www.gamershell.com/download_25620.shtml

EDIT:scarico a 350kb

ciccio er meglio
09-05-2008, 20:05
Praticamente è dirt nell'asfalto

A me non piace assolutamente la giocabilità. Del resto, non mi piaceva neanche dirt. La grafica è carina ma l'effetto seppia è odioso:muro:

thedarkest
09-05-2008, 20:09
Praticamente è dirt nell'asfalto

A me non piace assolutamente la giocabilità. Del resto, non mi piaceva neanche dirt. La grafica è carina ma l'effetto seppia è odioso:muro:

ciccio con la tua configurazione come ti va?

risk88
09-05-2008, 20:15
nessuno di voi ha problemi nello scaricare la demo ufficiale?
a me dopo 2 min che la scarica mi dice che non è più possibile scaricarla :muro:

matteo1
09-05-2008, 20:23
edit

risk88
09-05-2008, 20:26
:) per adesso risolto... per fortuna speriamo ke continui così

Zodd_Il_nosferatu
09-05-2008, 20:26
1280x1024 aa4x con adaptive aa fluido anche con tutte le macchine in vista :D

http://img120.imageshack.us/img120/42/grid1uf5.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=grid1uf5.jpg)

http://img120.imageshack.us/img120/4975/grid2sg9.th.jpg (http://img120.imageshack.us/my.php?image=grid2sg9.jpg)

FRN2003
09-05-2008, 20:28
ora mi sta venendo giu a 180....bene bene!!! ma pare sia leggerino allora sto giochetto?? lo spero e che sia divertente come dirt

Mazda RX8
09-05-2008, 20:33
in download!! :D

Mister Tarpone
09-05-2008, 20:41
Provato ;)

1280x1024 qualità ultra aa4x fluido.
1280x1024 qualità ultra aa8x fluido.

graficamente mooooolto bello. è + leggero di Dirt :O proprio come dissi all'inizio di questo thread :O

questo gioco nel mio pc girerà a palla a 1280x :tie: :tie: :tie:

e nonostante la grafica + spettacolare sarà peso come dirt... o anche leggermente meno :tie: :tie: :tie:

imho.

(vediamo se c'indovino :asd:)

:read:

MaxRob
09-05-2008, 20:42
bellissimo gira a 70fotogrammi nel livello drift!!

ciccio er meglio
09-05-2008, 20:45
ciccio con la tua configurazione come ti va?

a 1024 tutto al massimo in qualche modo gira ma non è fluido, pare che oscilla tra 25 e 15. Ma lconsidera che ho provato la versione pre demo e nel pc mezzo impallato. Ora provo l'altra demo, quella ufficiale ;)

Mazda RX8
09-05-2008, 20:45
mi viene giù a 230KB/s... domani mattina si provaaaaaa!!!! :yeah:

PS: qnti megabyte è l'installazione?

Mister Tarpone
09-05-2008, 20:48
metto uno screen va.....

http://img107.imageshack.us/img107/5271/grid2005010117545453kc5.jpg

Mazda RX8
09-05-2008, 20:49
metto uno screen va.....

http://img107.imageshack.us/img107/5271/gri010117545453kc5.jpg

ma poi nn è ke ci sia tutto qsto HDR!!! ;)

Mister Tarpone
09-05-2008, 20:53
ma poi nn è ke ci sia tutto qsto HDR!!! ;)

http://img140.imageshack.us/img140/3282/gridddddddddddddd200501sa6.jpg

guarda qui :asd: ;)

Mazda RX8
09-05-2008, 20:54
http://img140.imageshack.us/img140/3282/gridddddddddddd200501sa6.jpg

;)

qua è più accentuato! :p

matteo1
09-05-2008, 20:55
potreste passarmi un buon link,perchè quello inglese di gamerhell al 6-10% si blocca :cry: :cry:

Zen9
09-05-2008, 20:55
ma gli screen con che programma li fate?

newreg
09-05-2008, 20:58
potreste passarmi un buon link,perchè quello inglese di gamerhell al 6-10% si blocca :cry: :cry:
A me è appena arrivato al 12% ...:fagiano:

Mazda RX8
09-05-2008, 20:59

da quale server scarichi?

ma gli screen con che programma li fate?

Fraps

matteo1
09-05-2008, 21:00

non so ma non è la prima volta che il link inglese si blocca quando scarico demo da gamershell;per fortuna ho trovato un link romeno e sto andando a 380 :D
http://computergames.ro/

da quale server scarichi?

United Kingdom
Line: 1000Mbit/s

Freisar
09-05-2008, 21:01
Il bloom se è come dirti si leva solo editando i parametri di ogni pista.

Zen9
09-05-2008, 21:01
Fraps

grazie mille :D

Mazda RX8
09-05-2008, 21:02
grazie mille :D

di nulla...:)

eXeS
09-05-2008, 21:06
http://img140.imageshack.us/img140/3282/gridddddddddddddd200501sa6.jpg

guarda qui :asd: ;)
C'è anche parecchio blur...

Strano però, ieri sera ho provato la demo per 360 ma tutto quell'effetto sfocato non mi sembrava d'averlo notato, non c'è qualche opzione per disabilitarlo/limitarlo ?

Mister Tarpone
09-05-2008, 21:08

Strano però, ieri sera ho provato la demo per 360 ma tutto quell'effetto sfocato non mi sembrava d'averlo notato, non c'è qualche opzione per disabilitarlo/limitarlo ?

e su qualità ultra ;)
probabilmente su xbox360 sarà su qualità media... proprio come accadde con Dirt...e quindi penso che alcuni effetti di post processing ci siano in misura minore su console.... ;)

penso eh..... poi.. :boh:

ora provo a dettaglio medio e alto per vedere se diminuiscono alcuni di questi effetti..

Mazda RX8
09-05-2008, 21:08

penso di si, appena scarico vedo di trovare qsta opzione x togliere l'HDR

newreg
09-05-2008, 21:11

non so ma non è la prima volta che il link inglese si blocca quando scarico demo da gamershell;per fortuna ho trovato un link romeno e sto andando a 380 :D
http://computergames.ro/

Ho parlato troppo presto ... si è bloccato al 18% ... ho provato il link rumeno e sto andando a 420 ... :cool:

MaxRob
09-05-2008, 21:12
io ho provato a levare l'effetto sfumato e penso che a molti piacerà piu senza.

Mazda RX8
09-05-2008, 21:13
io ho provato a levare l'effetto sfumato e penso che a molti piacerà piu senza.

cosa bisogna modificare? :)

matteo1
09-05-2008, 21:15
Ho parlato troppo presto ... si è bloccato al 18% ...
a me era capitato diverse volte con il server inglese;
mi chiedo cosa mettano a fare quel server se non va bene :rolleyes:

Mister Tarpone
09-05-2008, 21:19
niente....come non detto... :asd: l'effetto sfocatura di movimento resta sempre...anche a dettaglio medio :asd:

a me piace tantissimo sinceramente... :asd:

MaxRob
09-05-2008, 21:22
cosa bisogna modificare? :)

EFFETTO SFUMATO dentro le opzioni grafiche premendo SHIFT.

Mazda RX8
09-05-2008, 21:23
EFFETTO SFUMATO dentro le opzioni grafiche premendo SHIFT.

ok ok...

74% :cool:

Mister Tarpone
09-05-2008, 21:24
dettaglio medio:

http://img176.imageshack.us/img176/443/grid2005010118311076wx5.jpg

http://img140.imageshack.us/img140/4676/grid2005010118311417jp9.jpg

http://img176.imageshack.us/img176/8482/dentoneke5.gif

Jaguar64bit
09-05-2008, 21:26
Provato ;)

1280x1024 qualità ultra aa8x fluido.

aa8x fluido ?? non l'ho ancora provato , ma se è come dici allora è un bel pò più leggero di Dirt , ma quel tuo AA 8x e fluido mi suonano strani :asd:

anomalos
09-05-2008, 21:27
nn mi parte, gia mi girano le le @@

Jaguar64bit
09-05-2008, 21:28
qualcuno ha un link ultra veloce ? che non sia ne gamershell ne quello rumeno..

Mister Tarpone
09-05-2008, 21:29
aa8x fluido ?? non l'ho ancora provato , ma se è come dici allora è un bel pò più leggero di Dirt , ma quel tuo AA 8x e fluido mi suonano strani :asd:

ho provato 2 piste su 3 e devo dire che era giocabilissimo anche con molte macchine su schermo :asd:

è più leggero di dirt fidati.. poi se non ci credi pace :asd:

con il mio pc va na bomba :O

Insert coin
09-05-2008, 21:29

Presente anche su Usenet (pesa quasi un giga), la sto scaricando a 810 kb/s....;)

Domani la provo.

anomalos
09-05-2008, 21:30
nn capisco dove possa essere il problema , accetto consigli grazie

Jaguar64bit
09-05-2008, 21:31
ho provato 2 piste su 3 e devo dire che era giocabilissimo anche con molte macchine su schermo :asd:

è più leggero di dirt fidati.. poi se non ci credi pace :asd:

con il mio pc va na bomba :O

ci credo di te mi fido..:D :asd:

poi magari hai una 9800GTX che ti si è infilata di nascosto dentro al case.. :asd:

Mister Tarpone
09-05-2008, 21:35
ci credo di te mi fido..:D :asd:

poi magari hai una 9800GTX che ti si è infilata di nascosto dentro al case.. :asd:

guarda come potenza basta di meno per fare andare come dio comanda sto gioco... almeno a 1280x + filtri... poi a 1600x1200 non saprei.. ma di certo, nonostante i 512mb di vram, non credo che lo reggerebbe un aa8x la mia schedozza a quella ris. :asd:

Jaguar64bit
09-05-2008, 21:37
guarda come potenza basta di meno per fare andare come dio comanda sto gioco... almeno a 1280x + filtri... poi a 1600x1200 non saprei.. ma di certo, nonostante i 512mb di vram, non credo che lo reggerebbe un aa8x la mia schedozza :asd:

cmq buona davvero buona notizia che non è molto pesante.

Mister Tarpone
09-05-2008, 21:38
cmq buona davvero buona notizia che non è molto pesante.

provalo e vedrai che andrà di lusso pure a te..

Jaguar64bit
09-05-2008, 21:43
provalo e vedrai che andrà di lusso pure a te..

tra 1 ora e mezza ti saprò dire , a me basta che giri bene a 1280x1024 aa 2x e af 8x.

Mister Tarpone
09-05-2008, 21:48
imho ti girerà bene anche con un aa + abbondante..

Custode
09-05-2008, 21:53
Tornato ora a casa dopo visione di Iron Man, mi metto a scaricare :D.

anomalos
09-05-2008, 22:05
fatto partire su un altra partizione , che sarà kaspersky ?

Cmq nn mi sembra male domani lo provo x benino , il motore sembra buono , graficamente è eccellente ed è più leggero di dirt .
Queste le mie prime impressioni ...

Voglio capire che cosa nn lo fa partire su questa partizione

fede086
09-05-2008, 22:14
Non si riuscirebbe a fare un confronto tra la versione per console e la versione per PC settata tutto al massimo?

REPERGOGIAN
09-05-2008, 22:15
direi parecchio giocabile, cioè con la 3850 1440x900 ho messo 8x e tutto al massimo e con il fumo delle gomme sta sui 35 fps.

cmq 2 cose
qualcuno riesce ad usare un joypad..non voglio la tastiera
e
ho una x-fi ma non mi fa mettere accellerazione hw per l'audio su on

risolto.ha voluto 2 riavvii

MaxRob
09-05-2008, 22:21
domanda banale, hai settato la modalità gaming dal pannello x-fi?

REPERGOGIAN
09-05-2008, 22:25
domanda banale, hai settato la modalità gaming dal pannello x-fi?

si rob :D

cmq per il joypad ho capito come si fa,sono noob :muro:

nickdc
09-05-2008, 22:28
Raga io ho un effetto popup pauroso, compaiono e scompaiono oggetti sullo schermo da un momento all'altro (camion, cartelloni pubblicitari, tifosi ecc...) :mbe:
Nessuno ha lo stesso problema?

REPERGOGIAN
09-05-2008, 22:35
nel drift no.

manco in gara

Mister Tarpone
09-05-2008, 22:37
Raga io ho un effetto popup pauroso, compaiono e scompaiono oggetti sullo schermo da un momento all'altro (camion, cartelloni pubblicitari, tifosi ecc...) :mbe:

no. provate tutte e 3 le piste e di popup 0 :boh:

FRN2003
09-05-2008, 22:39
provato, domattina lo ordino!!!
tutto ma proprio tutto al max, con aa4x sembra fzero!!!! giocabilissimo col pad del 360, e poi il multi!!!!! una figata pazzesca!!! ero 4 poi una megaslamierata di gruppo, da non credere!!!! amo sto gioco, come ho amato dirt, che tra l'altro è mooolto piu pesante!!!!! ciao e viva i pcgames!!!!
ps confermo che merita togliere quel effetto sfumato, è nettamente meglio, quello lo lasciamo ai consolari

Yota79
09-05-2008, 22:40
scaricata damo per ps3, domani la provo e intanto tiro giù quella del pc per vedere la differenza... :D

ciccio er meglio
09-05-2008, 22:43
ragazzi da dove l'avete sacricato? io ho preso la versione torrent ma ora vorrei la demo ufficiale.

Cpt Nemo
09-05-2008, 22:43
Appena provato ,la codemasters ha fatto un buon lavoro e' riuscita a ottimizza l'ottimo motore grafico di Dirt a 1280 a me va fluidissimo mai un rallentamento neanche in presenza di fumo,anche il modello di guida era quello che mi aspettavo arcade con qualche cenno simulativo, adesso aspetto il gioco completo

FRN2003
09-05-2008, 22:44
ragazzi da dove l'avete sacricato? io ho preso la versione torrent ma ora vorrei la demo ufficiale.

io ho quella, ma non è la stessa?

ciccio er meglio
09-05-2008, 22:50
Appena provato ,la codemasters ha fatto un buon lavoro e' riuscita a ottimizza l'ottimo motore grafico di Dirt a 1280 a me va fluidissimo mai un rallentamento neanche in presenza di fumo,anche il modello di guida era quello che mi aspettavo arcade con qualche cenno simulativo, adesso aspetto il gioco completo

in effetti, facendo una pulizia del pc e settadolo meglio devo dire che è piu leggero di dirt, ma non mi piace molto come giocabilità. Col joypad della
360 sembra che accellera di colpo anche se uso le levette analogiche

mirco2034
09-05-2008, 22:53
Stò gioco è dx 9 o 10?

Custode
09-05-2008, 22:55
io ho quella, ma non è la stessa?

Quella da torrent dovrebbe essere la leaked demo di stamattina: in pratica è identica alla demo finale, ma conterrebbe dei bug nella sezione online, sistemati in quella ufficiale rilasciata stasera. Io la sto scaricando da Gamershell.

Custode
09-05-2008, 22:56
Stò gioco è dx 9 o 10?

Full DX9.

Jaguar64bit
09-05-2008, 22:56
Quella da torrent dovrebbe essere la leaked demo di stamattina: in pratica è identica alla demo finale, ma conterrebbe dei bug nella sezione online, sistemati in quella ufficiale rilasciata stasera. Io la sto scaricando da Gamershell.

anche io.. solo che mi è andato a putt il download almeno 2 o 3 volte..

FRN2003
09-05-2008, 22:57
in effetti, facendo una pulizia del pc e settadolo meglio devo dire che è piu leggero di dirt, ma non mi piace molto come giocabilità. Col joypad della
360 sembra che accellera di colpo anche se uso le levette analogiche

mi spiace ma ti dico che il joy del 360 va benissimo, si controlla meglio di dirt il gas.....magari hai setato qualcosa che non va, nel caso si possa ovviamente, cmq funziona a meraviglia
ciao

FRN2003
09-05-2008, 22:59
al limite lo riscaricherò....cmq ho provato il multi e va da dio, poi è proprio super in multi!!!

Custode
09-05-2008, 22:59
anche io.. sono che mi è andato a putt il download almeno 2 o 3 volte..

Ah °__° Incrocio le dita allora...

DanyDo
09-05-2008, 23:00
raga qualcuno col logitech rumblepad 2 che non riesce come me ad utilizzarlo? mi fa settare i comandi è tutto, ma poi in gara non riceve alcun comando...:cry:

tufogiulia
09-05-2008, 23:02
provato sia per pc che per ps3 allora versione ps3 30fps a 720p ed e pieno di segettature, per pc con confi in firma 1680x1050 tutto al max+sync attivato 60 fps fissi che devo dire grande gioco grafica curata e giocabita non propio arcade ma divertente :D

REPERGOGIAN
09-05-2008, 23:04
raga qualcuno col logitech rumblepad 2 che non riesce come me ad utilizzarlo? mi fa settare i comandi è tutto, ma poi in gara non riceve alcun comando...:cry:

esci e riavvia la demo

Custode
09-05-2008, 23:08
provato sia per pc che per ps3 allora versione ps3 30fps a 720p ed e pieno di segettature, per pc con confi in firma 1680x1050 tutto al max+sync attivato 60 fps fissi che devo dire grande gioco grafica curata e giocabita non propio arcade ma divertente :D

Bè, hai anche un PC non proprio alla potata di tutti, credo sia normale spinga più di una PS3 :).

Mister Tarpone
09-05-2008, 23:13
Bè, hai anche un PC non proprio alla potata di tutti, credo sia normale spinga più di una PS3 :).

beh.. pure il mio pc spinge di più di una ps3 :asd:
ed è alla portata di tutti... :) !!

aa8x qualità ultra a 1280x1024 gira una favola... su ps3 gira a 1280x720... e con poco o zero aa a sentire l'utente di prima.....

FRN2003
09-05-2008, 23:13

col mio pc cmq a 1440x900 tutto al max, con aa4x (ma penso tenga tranq pure a 8) mai sotto i 50 nemmeno con tutte e 20 le macchine!!!!!!! il resto sempre oltre i 60..........paura:ave:

tufogiulia
09-05-2008, 23:18
io credo che la versione per ps3 poteva essere ottimizzata meglio del xbox 360 il problema e sempre la progammazione del cell che ancora oggi a distanza di un'anno e mezzo non siano riusciti a risolvere pensa che la mia ps3 e jap quindi mi fidavo molto di sony ma adesso piu che mai forse la vendero la ps3 secondo me avra la sua e unica gloria con kill zone 2 e metal gear 4
w il pc e grid grande grafica poco simulativo avversari tosti e molto divertente :eek:

Mister Tarpone
09-05-2008, 23:25
behh... effettivamente kill zone 2 pare proprio spettacolare.. :asd:

mirkonorroz
09-05-2008, 23:37
Con la HD3850 agp sembra andare benone, molto fluido :)
Avrei preferito poter sterzare con il mouse.
Non mi convince molto 1280x1024 con aa multisample 4x: a volte mi sembra che vengano fuori delle seghettature a grana grossa (come fosse al piu' a 1024x768 o anche meno).
Avrei preferito anche una visuale TV della telecamera nel replay di tipo meno concitato, senza cambiamenti troppo frequenti, senza shackeraggi vari in modo da poter seguire con piu' continuita' una eventuale azione di gruppo. Inoltre: si puo' cambiare soggetto/pilota ?
Comunque bel giochino carino.

eXeS
09-05-2008, 23:41
Non si riuscirebbe a fare un confronto tra la versione per console e la versione per PC settata tutto al massimo?

Questi sono fatti con la versione PC su Vista tutto al MAX ma con effetto sfumato a OFF perchè a me non piace, AA4X da gioco e AF16X da driver :)

http://img241.imageshack.us/img241/7463/grid2008050923300206xs1.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=grid2008050923300206xs1.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/4559/grid2008050923300117lr0.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=grid2008050923300117lr0.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/7877/grid2008050923294983tr0.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=grid2008050923294983tr0.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/1796/grid2008050923292878wn0.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=grid2008050923292878wn0.jpg)

Avendo provato anche la versione per 360 direi che la versione PC la trovo sicuramente più fluida, la versione per 360 infatti va a 30fps fissi, mentre quella PC anche con Vista :eek: è difficile vada sotto i 50 con il sistema in firma, e ovviamente usando lo stesso monitor sia con 360 e PC risulta più definita, potendo tenere senza problemi la risoluzione nativa :)

soda87
10-05-2008, 01:02
1920*1200 tutto al max con filtri..uno spettacolo grafico inanzitutto mai un rallentamento..e gioco arcade al punto giusto.. grazie codemaster :D

Radeon89
10-05-2008, 01:18

Stesso tuo problema, driver catalyst 8.4

cristian-BG
10-05-2008, 01:26
xè nn riesco a fare il concorso vinci una bmw ???? su ps3 e 360 riesco ma su pc no... cn la ps3 il g25 nella demo nn è supportato ... su pc invece si... ma nn c'è gara a cronometro

Schummacherr
10-05-2008, 01:37
Installato e provato:

se fosse una simulazione sarebbe il gioco di guida definitivo!

invece è un arcade inguidabile con una tastiera.. (fino a prova contraria dovrebbe esserlo essendo arcade...) ..si risolve cmq un po' cambiando i valori di linearità e saturazione sterzo.

Domani lo provo col volante..

Cmq è leggerissimo!Riesco a giocarci (30fps circa) con la mia 7800gt a 1680x1050..ovviamente riducendo i dettagli..ma la resa è comuqnue ottima ;)

Luca.81
10-05-2008, 01:42
:eek: ....è uscita la DEMO? Sul sito ufficiale non lo diceva, siete sempre i migliori!!! La tira giù ad 1 Mb/sec in questo momento...sarà xkè sono uno dei pochi pazzi che alle 2.40 di notte si collega al server di gamershell :D speriamo che ne valga la pena :sbav:

micronauta1981
10-05-2008, 01:48
:eek: ....è uscita la DEMO? Sul sito ufficiale non lo diceva, siete sempre i migliori!!! La tira giù ad 1 Mb/sec in questo momento...sarà xkè sono uno dei pochi pazzi che alle 2.40 di notte si collega al server di gamershell :D speriamo che ne valga la pena :sbav:no siamo in 2 :D scarica da qua 500 kb fissi :O http://www.exp.de/download.php?id=14782 edit scusaaaaaaaaaaaaaaa sara' l ora ma avevo letto 1kb.....sorry

Luca.81
10-05-2008, 01:53
no siamo in 2 :D scarica da qua 500 kb fissi :O http://www.exp.de/download.php?id=14782 edit scusaaaaaaaaaaaaaaa sara' l ora ma avevo letto 1kb.....sorry

Grazie lo stesso :D ....scaricato ed installato:ops: buona demo anche a te!!! ;)

BigBug
10-05-2008, 02:16
:eek: on-line ragazzi ON-LINE !!!! Assolutamente :D

ovviamente non poteva mancare l'effetto sabbie mobili :asd:

http://img117.imageshack.us/img117/8194/grid2008050922505609rf5.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=grid2008050922505609rf5.jpg)

joy69
10-05-2008, 06:32
ragazzi io ho un problema..con questa demo non sento l'audio della mia macchina quando accellera ma le altre in gara si sentono..!!come mai?

Insert coin
10-05-2008, 06:43
Questi sono fatti con la versione PC su Vista tutto al MAX ma con effetto sfumato a OFF perchè a me non piace, AA4X da gioco e AF16X da driver :)

http://img241.imageshack.us/img241/7463/grid2008050923300206xs1.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=grid2008050923300206xs1.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/4559/grid2008050923300117lr0.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=grid2008050923300117lr0.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/7877/grid2008050923294983tr0.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=grid2008050923294983tr0.jpg) http://img244.imageshack.us/img244/1796/grid2008050923292878wn0.th.jpg (http://img244.imageshack.us/my.php?image=grid2008050923292878wn0.jpg)

Avendo provato anche la versione per 360 direi che la versione PC la trovo sicuramente più fluida, la versione per 360 infatti va a 30fps fissi, mentre quella PC anche con Vista :eek: è difficile vada sotto i 50 con il sistema in firma, e ovviamente usando lo stesso monitor sia con 360 e PC risulta più definita, potendo tenere senza problemi la risoluzione nativa :)

Scusate ma non ho capito da dove si imposta ad OFF l'effetto sfumato ed il color "seppia", io ho 25 fps fissi sun 3700+ San Diego ed una 7600GT non overcloccata a 1024 * 768 e senza filtri, vorrei poterlo ottimizzare ulteriormente ma non trovo la "voce" nel pannello delle opzioni.

Marko#88
10-05-2008, 06:45
in down la demo a oltre 200 da torrent...quando torno da scuola la provo....la grafica sembra bellina ma fondamentalmente a me interessa la guidabilità...speriamo, mi vorrebbe un gioco di macchine che mi diverta un po'...ormai mi sto un po' annoiando di fare solo gtr2 rfactor e race 07...:(

joy69
10-05-2008, 07:32
chi mi sa aiutare con il problema dell'audio nel gioco?io sento le altre macchine che accellerano ma la mia non si sente!si sente bassissima..!!

REPERGOGIAN
10-05-2008, 07:52
:eek: on-line ragazzi ON-LINE !!!! Assolutamente :D

ovviamente non poteva mancare l'effetto sabbie mobili :asd:

http://img117.imageshack.us/img117/8194/grid2008050922505609rf5.th.jpg (http://img117.imageshack.us/my.php?image=grid2008050922505609rf5.jpg)

è un difetto risolvibile?

FRN2003
10-05-2008, 07:53
provato, domattina lo ordino!!!
tutto ma proprio tutto al max, con aa4x sembra fzero!!!! giocabilissimo col pad del 360, e poi il multi!!!!! una figata pazzesca!!! ero 4 poi una megaslamierata di gruppo, da non credere!!!! amo sto gioco, come ho amato dirt, che tra l'altro è mooolto piu pesante!!!!! ciao e viva i pcgames!!!!
ps confermo che merita togliere quel effetto sfumato, è nettamente meglio, quello lo lasciamo ai consolari
ps dopo un po che ci ho giocato confermo tutto il mio entusiasmo, sopratutto per il multi , ma anche per la supergrafica e supergiocabilità!!!
anche due critichine però....: ho notato pure io che i guardrail non si piegano, e nemmeno si sporcano le macchine.......ma se è per guadagnare in fluidità (anche se non penso che siano 2 particolari che pesano....) concordo in pieno coi programmatori, poi cmq sono dettagli che magari verranno inseriti nella versione finale quando uscirà. complimentoni veramente a codemaster, cosi si fa un gioco, megagrafica e megafluidità poi secondo me in auto ne viene fuori pure la mega giocabilità, sempre e cmq imho, poi a me piaccioni i giochi di guida cosi.
sapete la data d'uscita?
a ps.....provato pure con aa8x sempre tutto al max e rispetto al 4x ci perdo max 5 fps......su 60 anche con tutte le 20 macchine direi che non è poco!!!!!
entusiasta!!!!!!

REPERGOGIAN
10-05-2008, 07:53
chi mi sa aiutare con il problema dell'audio nel gioco?io sento le altre macchine che accellerano ma la mia non si sente!si sente bassissima..!!

prova ad aggiornare i driver audio.

MaxRob
10-05-2008, 07:55
che scheda audio hai?

Se hai una x-fi devi settare la modalità gioco e impostare la tua configurazione di casse, e verifica che l'accellerazione hardware dal gioco sia su ON.

Jammed_Death
10-05-2008, 07:58
sto installando :O

edit: non riesco a far andare il gamepad...anche per dirt avevo bestemmiato non poco...suggerimenti?

nickdc
10-05-2008, 08:30
Stesso tuo problema, driver catalyst 8.4

Anche io ho gli 8.4, qualcuno che ha gli stessi driver e ha problemi di popup con oggetti che compaiono e scompaiono sullo schermo?

Cmq sul forum del gioco dice questo:

x) Graphical corruption on ATI’s Radeon X1xxx cards:

You may experience graphical problems if using a Radeon X1300 through to X1950 graphics card with Catalyst 8.3 drivers. This is down to a problem with this specific version of the drivers, and can be fixed by switching to a different driver version. At the time of writing, the problem must be fixed by rolling back to an older driver version. To do this, first uninstall the Catalyst 8.3 drivers via the control panel (Add/Remove Programs in XP, or Programs and Features in Vista), then browse to the following website: ati.amd.com/drivers. Choose your operating system and graphics card from the lists, and click GO. If the subtitle of the page is “ATI Catalyst™ 8.3 Display Driver…”, scroll to the bottom of the page, and choose “Previous Drivers and Software”. Download and install the Catalyst 8.2 drivers.

Tocca provare altri driver!

Mazda RX8
10-05-2008, 08:36
provato!! :eek:

cn il sistema in sing, va a 1280x1024 dettagli medi e multisapling 2x...:eek: :eek: :eek:

bellissimo!!!

Schummacherr
10-05-2008, 08:38
Ma solo io lo trovo inguidabile?? :cry:

tipo dirt..

REPERGOGIAN
10-05-2008, 08:38
si può fare di meglio, tranquilli :fagiano:

http://img230.imageshack.us/img230/8652/fgfd1.th.png (http://img230.imageshack.us/my.php?image=fgfd1.png)

Mister Tarpone
10-05-2008, 08:56
http://img123.imageshack.us/img123/8409/grid2005010206022212po4.jpg (http://imageshack.us)

http://img404.imageshack.us/img404/9320/grid2005010206021953ec3.jpg (http://imageshack.us)

http://img166.imageshack.us/img166/6066/grid2005010206021148ds0.jpg (http://imageshack.us)

http://img404.imageshack.us/img404/7853/grid2005010206020487ar1.jpg (http://imageshack.us)

1280x1024 aa8x tutto al max...... :oink:

Mister Tarpone
10-05-2008, 08:57
provato!! :eek:

cn il sistema in sing, va a 1280x1024 dettagli medi e multisapling 2x...:eek: :eek: :eek:

bellissimo!!!

:winner:

ciccio er meglio
10-05-2008, 09:06

tipo dirt..

No, tranquilo, pure io. :D

Hai giocato percaso a giochi come rfactor ultimamente? Credo sia quello il problema :D

Fantomatico
10-05-2008, 09:07
Anche io ho gli 8.4, qualcuno che ha gli stessi driver e ha problemi di popup con oggetti che compaiono e scompaiono sullo schermo?

Cmq sul forum del gioco dice questo:

x) Graphical corruption on ATI’s Radeon X1xxx cards:

You may experience graphical problems if using a Radeon X1300 through to X1950 graphics card with Catalyst 8.3 drivers. This is down to a problem with this specific version of the drivers, and can be fixed by switching to a different driver version. At the time of writing, the problem must be fixed by rolling back to an older driver version. To do this, first uninstall the Catalyst 8.3 drivers via the control panel (Add/Remove Programs in XP, or Programs and Features in Vista), then browse to the following website: ati.amd.com/drivers. Choose your operating system and graphics card from the lists, and click GO. If the subtitle of the page is “ATI Catalyst™ 8.3 Display Driver…”, scroll to the bottom of the page, and choose “Previous Drivers and Software”. Download and install the Catalyst 8.2 drivers.

Tocca provare altri driver!

Appena finito di installare, con la x1900 mi da un macello di problemi...infatti sono subito uscito dalla gara, è pieno di problemi grafici dove appaiono e scompaiono oggetti , camion etc...:confused:

Ho i driver 8.3 e ho sentito che con i 8.4 non c'è nessun cambiamento valido, ma non mi va di tornare indietro...quindi aspetto i prossimi, non ho fretta.

REPERGOGIAN
10-05-2008, 09:11

tipo dirt..

Hai giocato percaso a giochi come rfactor ultimamente? Credo sia quello il problema :D

inguidabile non direi.
certo quando sei a 300 orari quasi fondo rettilineo devi iniziare a frenare per girare :sofico:

trokij
10-05-2008, 09:11
fatto partire su un altra partizione , che sarà kaspersky ?

Cmq nn mi sembra male domani lo provo x benino , il motore sembra buono , graficamente è eccellente ed è più leggero di dirt .
Queste le mie prime impressioni ...

Voglio capire che cosa nn lo fa partire su questa partizione

Antivirus;)
Io ho finito il download, ora lo provo!:cool:

Schummacherr
10-05-2008, 09:17

non ultimamente ma sono di certo i miei tipi di gioco..

ma quello che mi chiedo è:

persino trackmania è piu giocabile!!!che è un puro arcade! a sto punto fate la fisica come trackmania in cui la macchina non ha un palo in mezzo e gira su se stessa e viene fuori l'arcade eprfetto da giocare ocn la tastiera..

invece è venuta una via di mezzo con un modello di guida pessimo IMHO..proverò col volante ma ho paura che sia peggio..

Schummacherr
10-05-2008, 09:18
inguidabile non direi.
certo quando sei a 300 orari quasi fondo rettilineo devi iniziare a frenare per girare :sofico:

si presume che quella sia la base di un gioco di auto...frenare!

io parlo proprio di reazioni dello sterzo..

Matrice_GR
10-05-2008, 09:39
sOLO io ho problemi a mettere la risoluzione?

Non me la fa cambiare oltre i 640x480 :|

Catalyst 8.4!

Mazda RX8
10-05-2008, 09:41
guardatevi qsto video...:D

scusate la qualità, ma l'ho fatto cn il cell...:fagiano:

http://rapidshare.com/files/113853109/10052008053.rar.html

ciccio er meglio
10-05-2008, 09:42
si presume che quella sia la base di un gioco di auto...frenare!

io parlo proprio di reazioni dello sterzo..

infatti! l'auto all'inizio non gira e poi gira di colpo. Stessa cosa con l'acceleratore. L'auto parte piano e poi le ruote sgommano di colpo! Boh, spero che facciano qualcosa per risolvere. Mi consolo che è solo un demo.

REPERGOGIAN
10-05-2008, 09:45
infatti! l'auto all'inizio non gira e poi gira di colpo. Stessa cosa con l'acceleratore. L'auto parte piano e poi le ruote sgommano di colpo! Boh, spero che facciano qualcosa per risolvere. Mi consolo che è solo un demo.

io con il joypad mi trovo bene diciamo.penso ci si debba fare un pò la mano

Schummacherr
10-05-2008, 09:47
Comunque sul resto del gioco niente da dire..come detot se fosse una simulazione per me potrebbe essere il gioco perfetto.

Han fatto un gran lavoro sul motore grafico,ottima resa anche su pc non al top!
Modelli delle auto che sembrano ben fatti anche se forse un po' tozze..

Bellissimo insomma,se si lasciasse guidare :asd:

Mister Tarpone
10-05-2008, 09:48
guardatevi qsto video...:D

scusate la qualità, ma l'ho fatto cn il cell...:fagiano:

http://rapidshare.com/files/113853109/10052008053.rar.html

visto... :cool:

cmq è proprio come dissi qualche pagina fa.... tra qualità media a ultra non cambia un ca77o in questo gioco (stile Dirt) :asd:

si notanto solo le ombre che hanno una risoluzione minore... ma niente di che come differenza... :asd:

Mister Tarpone
10-05-2008, 09:49
io con il joypad mi trovo bene diciamo.penso ci si debba fare un pò la mano

idem... con il joy ci gioco benissimo...

Jammed_Death
10-05-2008, 09:50
idem... con il joy ci gioco benissimo...

eh come ci giocate? a me non lo riconosce per sterzare...

powerslave
10-05-2008, 09:50
In aiuti di guida impostate TASSATIVAMENTE servosterzo su OFF.La guidabilità migliora esponenzialmente.;)

mirkonorroz
10-05-2008, 09:51
anche io lo trovo un po' ostico da guidare...essendo abituato a LFS (ma a questo punto dico anche io trackmania). Nel drifting con la tastiera sembravo una trottola lol. Sgomma partendo in quarta.
Pero' e' carino lo stesso :)

Schummacherr
10-05-2008, 09:51
Ora lo provo col volante...che sia la volta buona che lo spacco :asd:

Matrice_GR
10-05-2008, 09:52
Ho scoperto il motivo.

Praticamente con le schede da 256MB HD3850 il Gioco ti setta da solo la risoluzione :bonk:

Solo con le 512MB in su puoi settarla tu ...

REPERGOGIAN
10-05-2008, 09:54

il mio joy ha i funghetti.sbavantibus :O
ma pure il tuo dovrebbe andare.
devi settare tutto nelle opzioni comandi

In aiuti di guida impostate TASSATIVAMENTE servosterzo su OFF.La guidabilità migliora esponenzialmente.;)

ok provo

Ora lo provo col volante...che sia la volta buona che lo spacco :asd:

LOL, se ti rimane in mano il volante o si cappotta la scrivania fai foto :sofico:

REPERGOGIAN
10-05-2008, 09:55
Ho scoperto il motivo.

Praticamente con le schede da 256MB HD3850 il Gioco ti setta da solo la risoluzione :bonk:

come hai fatto a verificarlo?

Mazda RX8
10-05-2008, 09:57
Ho scoperto il motivo.

cn tutte le sk video cn 256MB?

Mister Tarpone
10-05-2008, 10:03

azz.. strano.. io uso questo:

http://img123.imageshack.us/img123/1082/g00029706ot9.jpg (http://imageshack.us)

un saitek impact da 11€ e me lo ha riconosciuto senza problemi... :boh:

Matrice_GR
10-05-2008, 10:05
come hai fatto a verificarlo?

Easy.. c'è scritto nell'Helper del gioco.

"Scheda Grafiche con memorie sotto i 512MB il gioco "aiuta" il giocatore a prevenire un a qualità non soddisfacente e non permettete di scegliere risoluzioni maggiori i 1280x1050".

Naturalmente io con una Schermo 1680x1050 lo vedo anche peggio cosi spalmato :|

Con Crysis non avevo sti problemi.. :doh:

REPERGOGIAN
10-05-2008, 10:08

"Scheda Grafiche con memorie sotto i 512MB il gioco "aiuta" il giocatore a prevenire un a qualità non soddisfacente e non permettete di scegliere risoluzioni maggiori i 1280x1050".

si capisco che se non sei alla res nativa si spalma.
be allora è un bel limite.forse però nei vari .ini del gioco si potrà cmq forzare la res.
magari qui http://www.widescreengamingforum.com/forum/index.php
stanno già parlandone

Schummacherr
10-05-2008, 10:13
Allora..col volante la situazione migliora un bel po'..il problema è che comunque non si riescono a fare piccole correzioni... :muro: :muro: :rolleyes:

ho provato a cambiare un po' i settings dai menu e portando saturazione e linearità verso il massimo è un po' giocabile...però speravo meglio :(

mirkonorroz
10-05-2008, 10:14
Provato con il volante. (Un thrustmaster rgt ff pro (clutch ed) :ops: )
Molto meglio ! :)

Matrice_GR
10-05-2008, 10:14
Ho trovato gli .ini del gioco e ho cambiato la res ma ad ogni avvio il gioco la resetta a 640 x 480 :doh: .

In che Topic ne parlano?

Schummacherr
10-05-2008, 10:15

anche io ho l ostesso problema su uno dei due pc..se non vuoi vedelo spalmato almeno fai nei documenti

Ci sono due file xml..uno dei due contiene i settings attuali aprilo con notepad e metti fullscreen= false .

Almeno giochi in finestra e non spalmato ;)

ho provato anche a mettere 1680x1050 a mano nel file ma non va..

tufogiulia
10-05-2008, 10:15
sto gioco se ti prende non ti lascia piu :O

graficamente e una bestia:sofico:

ilmaestro76
10-05-2008, 10:16
GRAN BEL GIOCONE!!! :eek:

attendo con ansia l'uscita con l'unico dubbio se prenderlo per pc o x xbox360.....

anche con la mia configurazione va liscio come l'olio (1280x1024 e AA2x, più i vari effetti attivati).