View Full Version : GRID nuovo gioco di auto,da paura!!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
11
12
13
14
15
nn è che vado pazzo per le bmw, anzi :D ma se è regalata la prendo volentieri
se poi era una mustang tanto meglio
si, apri
apro subito...chi vuole si aggiunga...
tornando a prima, se era una Silvia S15 già avevo comprato la seconda 360 :D
bomber76
17-05-2008, 18:50
ma x caso nn mi crea account on-line perche devo aggiungere porte al firewall???se si quali sono??
ne facciamo una lunga?
ma nde chè? :p
Mister Tarpone
17-05-2008, 19:09
ma nde chè? :p
:asd:
Mazda RX8
17-05-2008, 20:02
raga, ci sono, in ke server siete!!??:D :D
Prima stavamo in uno con tempo lungo e forse ci sono ancora knaiv e robyx.
Io ora devo cenare poi rigioco.
cia
Mister Tarpone
17-05-2008, 20:03
nick in game??
sempre mazda??
Mazda RX8
17-05-2008, 20:07
nick in game??
sempre mazda??
mio nickname: mazdarx8
raga apro io cn: danni si, recupero no, media, gara mustang
Mazda RX8
17-05-2008, 20:12
trovati
Mister Tarpone
17-05-2008, 20:13
mio nickname: mazdarx8
raga apro io cn: danni si, recupero no, media, gara mustang
apri apri ;)
Mister Tarpone
17-05-2008, 20:13
trovati
quindi non apri più??
Mazda RX8
17-05-2008, 20:15
quindi non apri più??
no, sto cn loro, vieni anke tu!! :)
Mister Tarpone
17-05-2008, 20:16
vengo a vederti :)
voglio vedere come giochi :)
:)
Mi dai info sulla stanza che vi raggiungo?
Mister Tarpone
17-05-2008, 20:35
Mi dai info sulla stanza che vi raggiungo?
stesse impo tranne la durata che è lunga
Mazda RX8
17-05-2008, 20:44
raga, stiamo facendo ora gara USA, media...
Come ti gira il gioco?:)
Mister Tarpone
17-05-2008, 20:55
lunga o media??
usa?
usa / media ;)
Mister Tarpone
17-05-2008, 21:07
trovati,
ma tu che nick hai?
e dove sono?? :confused:
non li trovo + su usa medio
il nick è oreily-hwu
edit : trovati....
Mazda RX8
17-05-2008, 21:22
Come ti gira il gioco?:)
ottimamente!! :D 1280x1024, dettagli medi e multi a 2xmaas
Mister Tarpone
17-05-2008, 21:23
ottimamente!! :D 1280x1024, dettagli medi e multi a 2xmaas
torna a giocare
siamo in europa / media
Mazda RX8
17-05-2008, 21:24
Tarpo, eccoti l'img della ruota distrutta! :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080517222047_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080517222047_Immagine.JPG)
Troppo ficooooo!!!!!!
bomber76
17-05-2008, 21:24
vorrei giocare con voi i nick sono i stessi del forum??
Mazda RX8
17-05-2008, 21:25
torna a giocare
siamo in europa / media
sono un pò stankino, domani mattina ci siete?
sono un pò stankino, domani mattina ci siete?
stankino? qui se nn fai 4/5 ore consecutive di Grid non sei ben accetto :mbe: :D
ed è solo una demo :doh:
Mazda RX8
17-05-2008, 21:31
stankino? qui se nn fai 4/5 ore consecutive di Grid non sei ben accetto :mbe: :D
ed è solo una demo :doh:
sta mattina (come tutte le mattine[causa scuola]) mi sono alzato alle 6...
domani mattina, sarò molto più lucido, se ci siete... :Perfido:
sta mattina (come tutte le mattine[causa scuola]) mi sono alzato alle 6...
domani mattina, sarò molto più lucido, se ci siete... :Perfido:
domani è domenica :mbe:
Mazda RX8
17-05-2008, 21:37
domani è domenica :mbe:
e quindi?? :D :D
e quindi?? :D :D
puoi dormire fino alle 12/13 :D
uff finito ora al telefono :rolleyes:
parlando del gioco, non mi è chiaro se l'assetto sarà modificabile (mentre so che non ci sarà pioggia) e quali parametri.
Mazda RX8
17-05-2008, 21:51
puoi dormire fino alle 12/13 :D
di solito mi sveglio da solo verso le 9-10...
FINEOT:
Bè, e anche per Grid ci stavamo dimenticando la cosa più importante :).
Il gioco è entrato in gold proprio oggi e sarà distribuito in Italia il 30 maggio da Atari:
"Ebbene, è di oggi la notizia che Atari Italia sarà il nuovo partner ufficiale che si occuperà della distribuzione sul mercato italiano dei suoi titoli racing, action e casual, per piattaforme Xbox 360, PC, Nintendo DS e Wii.
Il primo gioco a ricadere dentro questo accordo è proprio Race Driver: GRID, entrato in fase gold giustappunto oggi, e che sarà disponibile a partire dal prossimo 30 maggio su Xbox 360 e PC. Una versione ad hoc per Nintendo DS è prevista più avanti."
Fonte: TGMOnline
Bè, con Grid e Mass Effect credo passerò una buona estate videoludica ^^.
Bene bene... speriamo di trovarlo nel posto giusto qualche giorno prima... :rolleyes:
Needo GRID! :oink:
Mister Tarpone
17-05-2008, 22:45
belle gare raga.... (robix e tutti gli altri) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Mister Tarpone
17-05-2008, 23:04
Tarpo, eccoti l'img della ruota distrutta! :D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080517222047_Immagine.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080517222047_Immagine.JPG)
Troppo ficooooo!!!!!!
azz che botta :asd:
belle gare raga.... (robix e tutti gli altri) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
E' spettacolare giocare con voi...
Chiedo solo scusa a tutti quelli che hanno assistito alla lite con ghione65...solo che se mi viene dato dello stronzo non me ne stò zitto...soprattutto per un contatto fortuito nel quale non credo di avere nessuna colpa (saetta era dietro e mi ha confermato che è schizzato via da solo)...dopodichè anche se l'avessi sportellato apposta non credo che ci sia bisogno di uscirsene con insulti e sfottò...non litigo per un gioco (figuriamoci..è l'atteggiamento che mi stà sui coglioni)..soprattutto dopo che credo di essere corretto con chiunque in pista..se sbaglio chiedo scusa..se creo un danno cedo la posizione e se uno tenta il sorpasso lascio sempre uno spiraglio x non ostacolarlo..
Se stai leggendo, per il fatto che guidi per la Mitsubishi..ah ah per me puoi anche portare una ruspa sopra un ponte tibetano quì si sta parlando di un videogioco..quindi non pisciare lungo...poi che corri con bizio..su di te non posso dire nulla, ma su di lui si è visto come ha affrontato la prima curva a tutto gas mentre tutti cerchiamo di rispettare gli altri...proprio bravo...avrai mica voluto vendicare il suo onore perchè gli ho detto di andarsene se doveva guidare in quel modo??!
Per il fatto della mia presunta scarsità...se non sbaglio detengo il record sul giro su questo forum (1.13.77)...ma non me ne frega niente perchè anche se girassi sull'1.18 mi diverto comunque tantissimo guidando con i vari...knaiv..ice..pato..cillor..saetta john e tutti gli altri...quindi stammi alla larga se puoi...e tieni a bada la lingua...
Mister Tarpone
17-05-2008, 23:28
scarso un paio di palle :asd:
....secondo me te effect sei uno dei + bravi.... ;)
Ti ringrazio....anche oggi mi sono divertito un sacco con voi...però che mi si dia addosso così...non mi stà bene...tu non hai assistito ma si è coperto di ridicolo...anche io ho fatto la figura del coglione litigando per un gioco....ma visto che mi regala tante belle ore con persone splendide come voi mi girano le palle quando il primo pinkopallino si permette di insultare...
bomber76
17-05-2008, 23:48
A rega so romolo quello poco pratico ve ricordate????
Credo di avervi dato problemi prima,se e' cosi mi scuso,sono solo 2 giorni che l'ho installato.Vorrei gareggiare con voi,ne sarei felice,sempre se posso 1 volta fatto un po di pratica magari quando esce la versione definitiva ciao.....
Cpt Nemo
17-05-2008, 23:48
Non ho assistito al fatto ma posso dire che effect e' molto corretto quando gioca ed e' uno di quelli che mi da filo da torcere durante la gara :)
bomber76
17-05-2008, 23:51
Ho fatto qualche gara stasera per la 1 volta,ma ci sono delle impostazioni da settare per guidare decentemente??I
Non ho assistito al fatto ma posso dire che effect e' molto corretto quando gioca ed e' uno di quelli che mi da filo da torcere durante la gara :)
Grazie....;)
Romolo per quanto riguarda te....sei il ben accetto anche ora....ci mancherebbe....se vuoi un consiglio fatti un pò le ossa sul single....lo sò che il multy crea dipendenza e una volta provato è difficile lasciarlo...ma nel single puoi studiare le scie...azzardare sorpassi al limite...sperimentare varie cose...comunque ti aspettiamo anche subito sul multy...qualche bella garetta ci scappa sempre ;)
P.s. ma stò ghione è del forum?
P.p.s. Cpt nemo...tu sei Astorr vero??...se sì...bella lotta oggi...
la butto lì...non potremmo mettere i nostri nick in firma o accanto alla città come ho fatto io....per riconoscersi su grid hwu và benissimo, ma faccio fatica ad associare i nomi del forum a quelli di grid..
bomber76
18-05-2008, 00:00
Grazie....;)
Romolo per quanto riguarda te....sei il ben accetto anche ora....ci mancherebbe....se vuoi un consiglio fatti un pò le ossa sul single....lo sò che il multy crea dipendenza e una volta provato è difficile lasciarlo...ma nel single puoi studiare le scie...azzardare sorpassi al limite...sperimentare varie cose...comunque ti aspettiamo anche subito sul multy...qualche bella garetta ci scappa sempre ;)
Ti ringrazio per l'invito..cerchero' di allenarmi magari in vista anche dell'uscita prossima del game...una cosa per regolarmi dei vostri tempi????cosi mi regalo!!
Grazie
E vero io mi chiamo romolo ma nn si puo cambiare e metto il nick del forum?
Ti ringrazio per l'invito..cerchero' di allenarmi magari in vista anche dell'uscita prossima del game...una cosa per regolarmi dei vostri tempi????cosi mi regalo!!
Grazie
E vero io mi chiamo romolo ma nn si puo cambiare e metto il nick del forum?
Per quanto riguarda i tempi cerca almeno di scendere sotto l'1.18 in pianta stabile.
bomber76
18-05-2008, 00:03
Parli delle bmw giusto??
Se si giro 1.18.5 ma voi con aiuti oppure no???
Qualcuno ha voglia di fare un giro online ora?
Qualcuno ha voglia di fare un giro online ora?
Credo che se metti i soliti settaggi trovi gli altri ;)
Cpt Nemo
18-05-2008, 00:18
Grazie....;)
P.p.s. Cpt nemo...tu sei Astorr vero??...se sì...bella lotta oggi...
la butto lì...non potremmo mettere i nostri nick in firma o accanto alla città come ho fatto io....per riconoscersi su grid hwu và benissimo, ma faccio fatica ad associare i nomi del forum a quelli di grid..
Non sono astor.....sono Iceman
IO..TI AVEVO MANDATO ANKE PVT:sofico:
Non sono astor.....sono Iceman
Azz :doh:
Abbiamo tirato oggi con knaiv eh??!!:D
Mattew 1 mi è arrivato il segnale che avevo un messaggio privato..ma non me l'ha fatto aprire per un pop-up...cosa riguardava?
Azz megabotta di lag all'ultima gara.. :(
Mi ha disconnesso, peccato :(
Notte a tutti! :)
Mattew 1 mi è arrivato il segnale che avevo un messaggio privato..ma non me l'ha fatto aprire per un pop-up...cosa riguardava?
Basta che vai in alto a destra su Messaggi privati per leggerlo! :)
Raga, ma una garetta?
x effect..era per come avevi impostato le % del gamepad dell xbox360 visto che uso anche io quello..li ho modificati parecchio e son sull 1.18...addirittura prima nn mi entrava la 5 dopo la pima curva a gomito..ora dopo quella curva riesco ad andare fino la quinta marcia per poi impostare la curva a sinistra
Basta che vai in alto a destra su Messaggi privati per leggerlo! :)
Raga, ma una garetta?
Finalmente l'ho letto...mattew appena lo avvio...me li segno e te li dico...ma semplicemente l'ho reso più sensibile....
Rizzi se vuoi un giretto ce lo facciamo....ma gli altri ci sono ancora?
Finalmente l'ho letto...mattew appena lo avvio...me li segno e te li dico...ma semplicemente l'ho reso più sensibile....
Rizzi se vuoi un giretto ce lo facciamo....ma gli altri ci sono ancora?
Ho creato da poco un server e sto aspettando un pò di gente!
sertopica
18-05-2008, 01:04
ragazzi rizzi sta hostando un server chi ancora sta in piedi venga ci siamo io e lui per ora! ;)
-creata io visto che non riesco ad entrare :\ -
Mister Tarpone
18-05-2008, 01:05
niente... ho dovuto chiudere il gioco... stava andando tutto a scatti :muro: :muro: :muro:
RealB33rM4n
18-05-2008, 01:27
wai ora afccio una bella gara tutto briao e vediamo come faccio la prima curva!!! muahahaahahhhh:Prrr: :Prrr: :Prrr:
sertopica
18-05-2008, 01:58
Lascio un messaggio per chi ha giocato stanotte e leggerà domani... TEX WILLER :D :D :D !! :doh: :fagiano:
Lascio un messaggio per chi ha giocato stanotte e leggerà domani... TEX WILLER :D :D :D !! :doh: :fagiano:
è senz'altro italiano :sofico:
ragazzi quando esce?
tra un paio di settimane mi sembra
ilmaestro76
18-05-2008, 07:14
ragazzi quando esce?
30 maggio dovrebbe essere la data fatidica ;)
Ragazzi ma a voi fungono i volanti con la demo??? Io ho un logitech momo racing e non c'è stato verso, driver aggiornati e windows vista come s.o.
grazie per le risposte.. :) troppo bello questo grid! :)
Mazda RX8
18-05-2008, 09:23
Chi si fa una gara fra un pò?? :D
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_eek.gif
:eek: ma state giocando in rete???
Chiedo solo scusa a tutti quelli che hanno assistito alla lite con ghione65...solo che se mi viene dato dello stronzo non me ne stò zitto...soprattutto per un contatto fortuito nel quale non credo di avere nessuna colpa (saetta era dietro e mi ha confermato che è schizzato via da solo)...dopodichè anche se l'avessi sportellato apposta non credo che ci sia bisogno di uscirsene con insulti e sfottò...non litigo per un gioco (figuriamoci..è l'atteggiamento che mi stà sui coglioni)..soprattutto dopo che credo di essere corretto con chiunque in pista..se sbaglio chiedo scusa..se creo un danno cedo la posizione e se uno tenta il sorpasso lascio sempre uno spiraglio x non ostacolarlo..
Se stai leggendo, per il fatto che guidi per la Mitsubishi..ah ah per me puoi anche portare una ruspa sopra un ponte tibetano quì si sta parlando di un videogioco..quindi non pisciare lungo...poi che corri con bizio..su di te non posso dire nulla, ma su di lui si è visto come ha affrontato la prima curva a tutto gas mentre tutti cerchiamo di rispettare gli altri...proprio bravo...avrai mica voluto vendicare il suo onore perchè gli ho detto di andarsene se doveva guidare in quel modo??!
Per il fatto della mia presunta scarsità...se non sbaglio detengo il record sul giro su questo forum (1.13.77)...ma non me ne frega niente perchè anche se girassi sull'1.18 mi diverto comunque tantissimo guidando con i vari...knaiv..ice..pato..cillor..saetta john e tutti gli altri...quindi stammi alla larga se puoi...e tieni a bada la lingua...
cioè già si trovano i bimbiminkia, mo che esce il gioco sai quante ne vedremo :doh:
quando ci sono le belle sfide io posso pure arrivare ultimo, il divertimento c'è sempre
io l'ho detto appena l'ho visto, alimenta la sua bmw con la redbull :eek:
quoto, è corretto ma allo stesso tempo spinge come un dannato senza toccare nessuno :ciapet:
hai voglia, abbiamo un futuro nel wtcc imho :D
Mazda RX8
18-05-2008, 09:37
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_eek.gif
:eek: ma state giocando in rete???
Adesso no, almeno io...:D
sono già state postate la lista macchine e circuiti?
Autovetture:
-DALLARA FORMULA 3
-FJ 1000
-BMW 320si
-CHEVROLET CORVETTE C5-R
-CHEVROLET CORVETTE C6-R
-CHEVROLET CAMARO CONCEPT
-CHEVROLET LACETTI
-MAZDA 787B
-MAZDA RX-7 FD3S
-TOYOTA SUPRA
-TOYOTA COROLLA GT-S (AE86) :eek:
-TOYOTA SOARER (JZZ30)
-SUBARU IMPREZA
-PONTIAC GTO
-NISSAN 350Z
-NISSAN SILVIA
-NISSAN SKYLINE GT-R Z-TUNE
-NISSAN R390 GT-1
-TVR TUSCAN CHALLENGE
-PORSCHE 911 GT3 RSR
-PANOZ ESPERANTE
-SPYKER C8 SPYDER
-LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT
-ASTON MARTIN DBR9
-SALEEN S7R
-COURAGE C65
-COURAGE LC70
-LOLA B05/40
-LOLA B06/10
-FORD MUSTANG GT-R CONCEPT
-FORD MUSTANG BOSS 302
-DORAN RACING JE4
-DODGE VIPER SRT10
-MOPAR DODGE CHARGER SRT8 DRIFT
-DODGE CHALLENGER CONCEPT
-KOENIGSEGG CCXR
-KOENIGSEGG CCGT
-PAGANI ZONDA R
-AUDI R10 TDI
-CREATION CA06/H-JUDD
-JUPITER EAGLERAY MK5
-HONDA NSX-R
-PLYMOUTH AAR ‘CUDA
Circuiti:
-Circuito del Jarama :ciapet:
-Nürburgring GP-Streckenlayout
-Donington Park
-Istanbul Park
-Milan
-Le Mans
-Circuit de Spa-Francorchamps
-Otukama Grand Circuit
-Yokohama Docks
-Shibuya :eek:
-Mount Haruna :eek:
-San Francisco
-Washington DC
-Detroit
-Long Beach (Quella di F355?)
c'è pure il monte haruna abbinata con la AE86 :eek:
chi conosce initial d sa cos'è :D
UFF NON riesco a scendere sotto 1.18.. ma come fate!:muro:
roby te lo vieni a fare un giretto qui?
http://it.youtube.com/watch?v=CJcMiPENHwI :ciapet:
Mazda RX8
18-05-2008, 10:24
sono già state postate la lista macchine e circuiti?
Autovetture:
-DALLARA FORMULA 3
-FJ 1000
-BMW 320si
-CHEVROLET CORVETTE C5-R
-CHEVROLET CORVETTE C6-R
-CHEVROLET CAMARO CONCEPT
-CHEVROLET LACETTI
-MAZDA 787B
-MAZDA RX-7 FD3S
-TOYOTA SUPRA
-TOYOTA COROLLA GT-S (AE86) :eek:
-TOYOTA SOARER (JZZ30)
-SUBARU IMPREZA
-PONTIAC GTO
-NISSAN 350Z
-NISSAN SILVIA
-NISSAN SKYLINE GT-R Z-TUNE
-NISSAN R390 GT-1
-TVR TUSCAN CHALLENGE
-PORSCHE 911 GT3 RSR
-PANOZ ESPERANTE
-SPYKER C8 SPYDER
-LAMBORGHINI MURCIELAGO RGT
-ASTON MARTIN DBR9
-SALEEN S7R
-COURAGE C65
-COURAGE LC70
-LOLA B05/40
-LOLA B06/10
-FORD MUSTANG GT-R CONCEPT
-FORD MUSTANG BOSS 302
-DORAN RACING JE4
-DODGE VIPER SRT10
-MOPAR DODGE CHARGER SRT8 DRIFT
-DODGE CHALLENGER CONCEPT
-KOENIGSEGG CCXR
-KOENIGSEGG CCGT
-PAGANI ZONDA R
-AUDI R10 TDI
-CREATION CA06/H-JUDD
-JUPITER EAGLERAY MK5
-HONDA NSX-R
-PLYMOUTH AAR ‘CUDA
Circuiti:
-Circuito del Jarama :ciapet:
-Nürburgring GP-Streckenlayout
-Donington Park
-Istanbul Park
-Milan
-Le Mans
-Circuit de Spa-Francorchamps
-Otukama Grand Circuit
-Yokohama Docks
-Shibuya :eek:
-Mount Haruna :eek:
-San Francisco
-Washington DC
-Detroit
-Long Beach (Quella di F355?)
nn mi hanno messo la mazda rx8!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
1974benny
18-05-2008, 10:32
roby te lo vieni a fare un giretto qui?
http://it.youtube.com/watch?v=CJcMiPENHwI :ciapet:
:eek: non pensavo esistesse veramente questo circuito..
io entro fino a mezzogiorno
Mazda RX8
18-05-2008, 10:34
:eek: non pensavo esistesse veramente questo circuito..
io entro fino a mezzogiorno
ke partita fai?
Quasi quasi mi avete convinto.....avevo proprio in mente di cambiare auto...mi piace la nuova alfa mi.to ma un bmw non sarebbe male...:sofico:
Nuovo record sulla xbox360 (già inserito il codice) 1.14.84 con visuale interna, ora torno di là a vedere se scendo ancora..il mio obbiettivo e 1.14 secco..:ciapet:
P.S: se colleghi la xbox360, dimmelo che ti dò un codice di 48 ore, così lo provi on-line, magari mi dai anche la tua gametarg e ti aggiungo e ci facciamo una garetta..;)
ciao
1974benny
18-05-2008, 10:43
ke partita fai?
Solite impostazione
europa
bmw
on
of
media
Mazda RX8
18-05-2008, 10:46
Solite impostazione
europa
bmw
on
of
media
dentro come ti kiami? io sono mazdarx8
1974benny
18-05-2008, 11:05
Dentro sono bennyboys
ora vado a pranzo, tra meno di mezzora rientro
a stomaco pieno guido meglio....:D :D
Cmq alla fine sono riuscito a configurare il volante, anche se quando guido sbando di brutto.:D
raga ma state continuando a giocare con il solito metodo? HO visto che parlavate di altri metodi per trovarsi e creare un gruppo online tutto nostro..
Nuovo record sulla xbox360 (già inserito il codice) 1.14.84 con visuale interna, ora torno di là a vedere se scendo ancora..il mio obbiettivo e 1.14 secco..:ciapet:
P.S: se colleghi la xbox360, dimmelo che ti dò un codice di 48 ore, così lo provi on-line, magari mi dai anche la tua gametarg e ti aggiungo e ci facciamo una garetta..;)
ciao
Grazie sinfoni...ma essendo immacolata la mia 360 dovrei avere un mese di gold gratis giusto?!...;)
Knaiv se mi assicuri che non incontriamo tedeschi...un giretto a Jarama me lo faccio volentieri..:D
sertopica
18-05-2008, 12:14
Ciao ragazzi, ieri mi è sorto un dubbio (da profano in materia) in seguito ai numerosi freeze e bsod che ho avuto: non è che qualche hacker/cracker/sacker senza nient'altro di meglio da fare, trovando una falla nel codice online, ci delizi con i deliziosi manicaretti sopra citati :D ??? Perchè ieri notte ho giocato senza alcun problema per quasi due ore di fila...
Grazie sinfoni...ma essendo immacolata la mia 360 dovrei avere un mese di gold gratis giusto?!...;)
Knaiv se mi assicuri che non incontriamo tedeschi...un giretto a Jarama me lo faccio volentieri..:D
Certo, se non l'hai mai collegata on-line hai un mese di prova gratis data direttamente dalla microsoft!;)
Cmq se ti colleghi fammi un fischio!:D
sniperspa
18-05-2008, 12:21
nn mi hanno messo la mazda rx8!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Così non va proprio bene...:nono:
Certo, se non l'hai mai collegata on-line hai un mese di prova gratis data direttamente dalla microsoft!;)
Cmq se ti colleghi fammi un fischio!:D
Non ti faccio un fischio...passo direttamente a prenderti sotto casa...:D
Scendiamo in pista intanto?
Non ti faccio un fischio...passo direttamente a prenderti sotto casa...:D
Scendiamo in pista intanto?
Solo se colleghi la 360..:asd:
Solo se colleghi la 360..:asd:
Per il momento è troppo uno sbattone...e non saprei come collegarla al monitor che si trova vicino al cavo ethernet.......dovrei lasciarla in sospeso tra il cavo e la tv....:muro:
Qualcuno sta giocando? ;)
Qualcuno sta giocando? ;)
Io un giretto me lo farei...ma non ho trovato nessuno e nell'unica gara odierna ho beccato dei peruviani rincoglioniti...
Io un giretto me lo farei...ma non ho trovato nessuno e nell'unica gara odierna ho beccato dei peruviani rincoglioniti...
we schumy, famoci sta garetta su :D
Finalmente sono riuscito a togliere il bloom (grazie) ed è decisamente meglio!!
we schumy, famoci sta garetta su :D
Bella knaiv....dai và....lunga?!:cool:
Bella knaiv....dai và....lunga?!:cool:
sisi, lunga :D
sisi, lunga :D
Creo subito...dammi solo qualche secondo che modifico la sensibilità dello sterzo...
sì, ma non ti preoccupare, non hai di certo fatto la figura dello zabaione, mi ero solo stupito al momento perchè tra anni di UO e CS a furia di incazzature e litigate per nulla, devo aver raggiunto il Nirvana :asd: ed ormai nulla mi tocca più, quindi se capita il classico rompi balle lo mando a quel paese e chiudo li :P
esempio, ieri c'era uno in spectator che mi ha accusato di scorrettezze (perchè per sorpassare giustamente devo incrociare la traiettoria e se uno non molla l'accelleratore i si tocca per forza), fatto sta che nella gara successiva mi ha cannonnato sbattendomi fuori strada e li ho detto "vabbè capita".. Alla gara successiva, sto per risorpassarlo perchè di solito chi whina in questo modo gira mediamente 1 secondo e 1/2 più lento, mi ricannonna e distruggo l'auto contro le barriere, al che in chat gli dico " vedi che sei lamer? mi accusi di scorrettezze e poi sei il primo a buttare fuori la gente" la sua risposta? "E QUESTO ERA SOLTANTO UN AVVERTIMENTO !!!111oneone"
un bel "ma vai a cag*r* haahah" ed ho chiuso li :asd:
sì, ma non ti preoccupare, non hai di certo fatto la figura dello zabaione, mi ero solo stupito al momento perchè tra anni di UO e CS a furia di incazzature e litigate per nulla, devo aver raggiunto il Nirvana :asd: ed ormai nulla mi tocca più, quindi se capita il classico rompi balle lo mando a quel paese e chiudo li :P
esempio, ieri c'era uno in spectator che mi ha accusato di scorrettezze (perchè per sorpassare giustamente devo incrociare la traiettoria e se uno non molla l'accelleratore i si tocca per forza), fatto sta che nella gara successiva mi ha cannonnato sbattendomi fuori strada e li ho detto "vabbè capita".. Alla gara successiva, sto per risorpassarlo perchè di solito chi whina in questo modo gira mediamente 1 secondo e 1/2 più lento, mi ricannonna e distruggo l'auto contro le barriere, al che in chat gli dico " vedi che sei lamer? mi accusi di scorrettezze e poi sei il primo a buttare fuori la gente" la sua risposta? "E QUESTO ERA SOLTANTO UN AVVERTIMENTO !!!111oneone"
un bel "ma vai a cag*r* haahah" ed ho chiuso li :asd:
more whine :D
cillor vieni su, stiamo in lunga
RAGAZZi perchè a volte la macchina mi sembra + pesante?cioè a volte faccio 1.16 facilmente altre volte 1.19..ho notato ke quando sembra leggere l'auta la quinta x esempio la metto prima di affrontare l'ultima curva a destra mentre quando faccio .1.19 non vado oltre la 4...stessa cosa vale nei brevi rettilineo dopo la prima curva ke metto la 5(leggero) 4 quando sembro pesante!
haruna o akina?.... :D
cmq ora se riesco mi faccio un giro... sperando che i lamer dormano :D
Ciao ragazzi!!(spero sia la sezione giusta!!)Sto giocando alla demo di grid, ma spesso il pc, si spegne e si riavvia.Usando altri giochi, (COD4 Assasin's bioschok..) il problema non si presenta!!
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Gioco a 1440*900 la sciando poi le impostazioni definita!
grazie!
more whine :D
cillor vieni su, stiamo in lunga
nu, oggi 125,250 ed ora motogp. poi devo vedere l'inter (AUGURI INTERISTI, BUONA FORTUNA, EH!! :) :) :) ) giocarsi lo scudetto ed ovviamente il Milan
Niente io prendo troppi troppi secondi dai pro.. Ho fatto il mio record personale 1.16.95 però più di questo non riesco a fare.. Mi cito da solo:
"Per prendervi mi ci vuole la Batmobile"
:D
Niente io prendo troppi troppi secondi dai pro.. Ho fatto il mio record personale 1.16.95 però più di questo non riesco a fare.. Mi cito da solo:
"Per prendervi mi ci vuole la Batmobile"
:D
:D :D :D
Comunque Auguroni carissimi interisti!!!:p :p
RAGAZZi perchè a volte la macchina mi sembra + pesante?cioè a volte faccio 1.16 facilmente altre volte 1.19..ho notato ke quando sembra leggere l'auta la quinta x esempio la metto prima di affrontare l'ultima curva a destra mentre quando faccio .1.19 non vado oltre la 4...stessa cosa vale nei brevi rettilineo dopo la prima curva ke metto la 5(leggero) 4 quando sembro pesante!
Ma che lingua è?
Charonte
18-05-2008, 13:32
saro pirla ma ce 1 link dove scaricare la demo? :asd:
sertopica
18-05-2008, 13:36
Ciao ragazzi!!(spero sia la sezione giusta!!)Sto giocando alla demo di grid, ma spesso il pc, si spegne e si riavvia.Usando altri giochi, (COD4 Assasin's bioschok..) il problema non si presenta!!
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?
Gioco a 1440*900 la sciando poi le impostazioni definita!
grazie!
Non ti preoccupare, non ti sta morendo il PC :D ! Lo fa a un po' di gente (me compreso)... forse è dovuto alla congestione dei server... a volte lo fa, altre no! ;)
sertopica
18-05-2008, 13:37
saro pirla ma ce 1 link dove scaricare la demo? :asd:
Eccolo: http://www.gamershell.com/download_25620.shtml ;)
Charonte
18-05-2008, 13:38
grazie :asd:
sertopica
18-05-2008, 13:42
grazie :asd:
Di niente! :)
Ora ci sono le partite (altra malattia italica assieme ai motori), ma dopo tutti in pista!!
Ora ci sono le partite (altra malattia italica assieme ai motori), ma dopo tutti in pista!!
Tra un quarto d'ora io e knaiv partiamo?....
se vi volete unire và bene lunga??!
RAGAZZi perchè a volte la macchina mi sembra + pesante?cioè a volte faccio 1.16 facilmente altre volte 1.19..ho notato ke quando sembra leggere l'auta la quinta x esempio la metto prima di affrontare l'ultima curva a destra mentre quando faccio .1.19 non vado oltre la 4...stessa cosa vale nel breve rettilineo dopo la prima curva ke metto sino la quinta marcia (quando sembro leggero) la quarta quando sembro pesante!
perché?
giusto...
Vabbè, il capitano si è già regalato il titolo di cannoniere, per me si può chiudere anche qui...:O
perché?
Scusami ma io sinceramente non ho capito niente di quello che hai "spiegato".
Tra un quarto d'ora io e knaiv partiamo?....
se vi volete unire và bene lunga??!
roby sai cos'è? che essendoci gli incivili, che ti buttano fuori con facilità, con la gara lunga si rischia di stare fuori ad attendere un'eternità prima di rientrare...:rolleyes:
Seppure vogliamo restare tra noi, il contatto accidentale ci sta sempre, ed anche in questo caso è un casino attendere la fine di una gara lunga..
no?
Scusami ma io sinceramente non ho capito niente di quello che hai "spiegato".
ahahhaha mmm in pratica a volte quando gioco la macchina raggiunge punte di velocità elevate (sena scia intendo) mentre altre volte no..inserisco la sesta marcia solo nel rettilineo d'arrivo...
roby sai cos'è? che essendoci gli incivili, che ti buttano fuori con facilità, con la gara lunga si rischia di stare fuori ad attendere un'eternità prima di rientrare...:rolleyes:
Seppure vogliamo restare tra noi, il contatto accidentale ci sta sempre, ed anche in questo caso è casino attendere la fine di una gara lunga..
no?
Hai ragione...dai facciamo media...partiamo tra poco...appena ci raggiunge knaiv...;)
perché?
metti la dead zone dello sterzo a 0% e diminuisci ma sensibilità sempre dello sterzo
Hiram1973
18-05-2008, 14:56
Qualcuno mi sa dire perché vengo sempre buttato fuori dalle gare online?:incazzed:
metti la dead zone dello sterzo a 0% e diminuisci ma sensibilità sempre dello sterzo
grazie knaiv sei stato super gentile!
magari perche' fai troppi incidenti...
cmq appena finito una garetta... peccato sempre per sta prima curva...
ma perche' tutti voglio vincere alla prima curva? :D che anche passando ultimo il 2o 3 posto, senza altri incidenti, lo si becca sempre...
c'e' qualcuno che gioca adesso?
Mister Tarpone
18-05-2008, 15:01
magari perche' fai troppi incidenti...
cmq appena finito una garetta... peccato sempre per sta prima curva...
ma perche' tutti voglio vincere alla prima curva? :D che anche passando ultimo il 2o 3 posto, senza altri incidenti, lo si becca sempre...
c'e' qualcuno che gioca adesso?
belle gare :D
ma smarzo è uno del forum???
Mister Tarpone
18-05-2008, 15:05
Seppure vogliamo restare tra noi, il contatto accidentale ci sta sempre, ed anche in questo caso è un casino attendere la fine di una gara lunga..
no?
concordo.... :sob:
Charonte
18-05-2008, 15:05
ma i nomi dei server sono tutti euro toruning car?
come si fa a capire ndo state? :D
ma i nomi dei server sono tutti euro toruning car?
come si fa a capire ndo state? :D
ricerca personalizzata
europa
danni si
recupero no
lunghezza media
Non ti preoccupare, non ti sta morendo il PC :D ! Lo fa a un po' di gente (me compreso)... forse è dovuto alla congestione dei server... a volte lo fa, altre no! ;)
bene!!io temevo fosse un problema di alimentazione!!allora sto tranquillo!!!
Dite che sarà solo un problema della demo?
ciao!!
Charonte
18-05-2008, 15:13
ricerca personalizzata
europa
danni si
recupero no
lunghezza media
ah ok
ce ne stanno semrpe 7/8
li apro tutti? :asd:
Icemanrulez
18-05-2008, 15:14
avranno migliorato grafica danni e fisica della macchina ma hanno fatto una cazzata atroce togliendo DTM e v8.
io ne ho trovati un paio di hwu
solo che è veramente un macello,la gente ti travolge di continuo...
enry2772
18-05-2008, 15:31
mazza che spettacolo!!!! :cool:
uffa raga, ho installato la demo, uso le impostazioni vedeo predefinite del gioco, avvio la gara e appena prima di iniziare si riavvia il PC:mad: :mad: :mad:
Eppure vedo sul forum gente che con una configurazione simile alla mia gioca bene:muro: :muro: :muro:
Per favore aiutatemi...:( :( :( :cry: :cry: :cry:
P.S. Con tutti gli ultimi giochi il c va benissimo (pro street, CoD4 ecc..)
Dai oramai l'avete vinto stò scudetto...partiamo...:ciapet:
ah ok
ce ne stanno semrpe 7/8
li apro tutti? :asd:
sì
Raga giochiamo con ts? Come state messi?
1974benny
18-05-2008, 15:51
Io ci sono....
Nick in gara bennyboys
Solite impostazioni?
Gara lunga o media...:D
Io ci sono....
Nick in gara bennyboys
Solite impostazioni?
Gara lunga o media...:D
Aspettiamo vediamo se si aggiunge qualcuno....le partite stanno finendo...
1974benny
18-05-2008, 15:55
Aspettiamo vediamo se si aggiunge qualcuno....le partite stanno finendo...
Ok
Ok
Dai benny...se mi dai l'ok ne creo una media...poi gli altri ci raggiungono...;)
Dai benny...se mi dai l'ok ne creo una media...poi gli altri ci raggiungono...;)
roby sempre solito metodo? ho sentito che volevate usare un programmino per creare una sezione tutta nostra.. no? Tutto normale?
roby sempre solito metodo? ho sentito che volevate usare un programmino per creare una sezione tutta nostra.. no? Tutto normale?
Tutto normale
lunghezza media...vi aspetto...
1974benny
18-05-2008, 16:04
Tutto normale
lunghezza media...vi aspetto...
Ok ma il tuo nick?
Edit trovato..
Charonte
18-05-2008, 16:06
bisognerebbe postare nick ingame pero :asd:
uffa raga, ho installato la demo, uso le impostazioni vedeo predefinite del gioco, avvio la gara e appena prima di iniziare si riavvia il PC:mad: :mad: :mad:
Eppure vedo sul forum gente che con una configurazione simile alla mia gioca bene:muro: :muro: :muro:
Per favore aiutatemi...:( :( :( :cry: :cry: :cry:
P.S. Con tutti gli ultimi giochi il c va benissimo (pro street, CoD4 ecc..)
EDIT: è andato con dettagli tutti al minimo, se alzo i dettagli e la risoluzione tira un po' e poi riavvia, se attivo l'AA nn inizia nemmeno la gara che già riavvia, è normale? O ho una configurazione pessima (sto attendendo i nuovi pezzi purtroppo...)?
1974benny
18-05-2008, 16:35
Bella raga...ora scappo a stasse se ci siete
RealB33rM4n
18-05-2008, 16:51
EDIT: è andato con dettagli tutti al minimo, se alzo i dettagli e la risoluzione tira un po' e poi riavvia, se attivo l'AA nn inizia nemmeno la gara che già riavvia, è normale? O ho una configurazione pessima (sto attendendo i nuovi pezzi purtroppo...)?
metti in 1024 con dettaglio medio e prova. ovviamente togli tutti i filtri. se va sono i dettagli troppo alti poi magari lascia dettaglio medio e prova con la risoluzione nativa del tuo monitor.
se si riavvia è il pc che non ce la fa oppure qualcosa setatto male. non sei in OC vero?
scusate ma come fate a trovarvi sullo stesso server?
giagiagia
18-05-2008, 17:09
'sto gioco è da esaurimento online!!!
Ci fosse una gara in cui non son stato tamponato in prima curva e non solo...
In una gara parto primo con 3 francesi dietro e che succede?? In rettilineo mi sbattono fuori!!! :muro:
Mister Tarpone
18-05-2008, 17:12
eh eh eh eh ..... io ho giocato fino adesso... e ci sono state una marea di bastardate.... però mi son divertito uguale.... :D
1974benny
18-05-2008, 17:14
scusate ma come fate a trovarvi sullo stesso server?
Ci si cerca per nick... molti del forum hanno HWU prima o dopo
Fai passare i vari server
online mi fanno volare e mi cercano volontariamente per incidenti veramente da esaurirsi..:muro: :muro:
io mi sono liberato adesso :|
c'è qualcuno che vuole giocare?
giagiagia
18-05-2008, 17:26
io ci sarei... ma nn so chi cercare.. :D
Io gioco con lo stesso nick del forum.
Charonte
18-05-2008, 17:27
eccomi :asd:
giagiagia
18-05-2008, 17:30
ti ho visto entrare ed uscire... dove ci son 2 tedeschi che corrono di cui un certo Samuela!
perchè non scrivete i vostri nick?
il mio è
sl45iantonio
Mister Tarpone
18-05-2008, 17:42
perchè non mettete i nick in firma come ho fatto io???
Charonte
18-05-2008, 17:44
ti ho visto entrare ed uscire... dove ci son 2 tedeschi che corrono di cui un certo Samuela!
MINCHIA CHE DEVASTATA
SIAMO USCITI IN 4 :asd:
incidente assurdo ero secondo fanculo :asd:
si infatti mettetevi il nick in firma
rimanete li o apro una stanza?
raga pero stabiliamo sempre la durata della corsa, seno ogni volta è un casino e bisogna elggersi 2 o piu pagine di 3d per capire qual è l ultima decisa
ho appena staccato... belle garette...
ma solo a me capita che vada a scatti per qualche secondo e di venire passato come se fossi fermo da tutti??
infatti ho staccato per questo, oltre ad una marea di incapaci :D
cmq noi ita siamo i piu' corretti, poi ci sono i crucchi ihmo, almeno quelli con cui ho corso... russi e est europa sono dei coglioni che la meta' basta... fateci caso, tutti gli imbecilli o sono russi, o ucraini e qualche romeno...
ho appena staccato... belle garette...
ma solo a me capita che vada a scatti per qualche secondo e di venire passato come se fossi fermo da tutti??
infatti ho staccato per questo, oltre ad una marea di incapaci :D
cmq noi ita siamo i piu' corretti, poi ci sono i crucchi ihmo, almeno quelli con cui ho corso... russi e est europa sono dei coglioni che la meta' basta... fateci caso, tutti gli imbecilli o sono russi, o ucraini e qualche romeno...
te la fai na garetta con me? sono incapace :D
metti in 1024 con dettaglio medio e prova. ovviamente togli tutti i filtri. se va sono i dettagli troppo alti poi magari lascia dettaglio medio e prova con la risoluzione nativa del tuo monitor.
se si riavvia è il pc che non ce la fa oppure qualcosa setatto male. non sei in OC vero?
nulla, funziona sollo con dettagli "sola" :D
che è sto OC? Cmq non credo sia un problema prevalentemente hardware, con giochi di nuova generazione gioco con dettagli medi e risoluzione 1024:doh:
come faccio a settare il joypad? (non è della xbox360)
ma pure io sono incapace :D il mio ritmo di gara e' sull'1.16 basso... quindi non sono certo un fulmine... pero' cazzarola, se c'e' fumo e pezzi per aria davanti a me, freno.... quelli dietro no...
se ho uno all'interno, lo faccio passare, tanto se lo stringo ci giriamo tutti e due...
se ho uno piu' veloce dietro, mi faccio da parte e rallento... pero' se mi si sportella, alla prima frenata stai sicuro che io "busso" :D io la curva la chiudo, te vai nella sabbia :D
giochero' un po' forse dopo cena... adesso ho le dita a pezzi :D con la tastiera e' veramente massacrante :D
ma pure io sono incapace :D il mio ritmo di gara e' sull'1.16 basso... quindi non sono certo un fulmine... pero' cazzarola, se c'e' fumo e pezzi per aria davanti a me, freno.... quelli dietro no...
se ho uno all'interno, lo faccio passare, tanto se lo stringo ci giriamo tutti e due...
se ho uno piu' veloce dietro, mi faccio da parte e rallento... pero' se mi si sportella, alla prima frenata stai sicuro che io "busso" :D io la curva la chiudo, te vai nella sabbia :D
giochero' un po' forse dopo cena... adesso ho le dita a pezzi :D con la tastiera e' veramente massacrante :D
suuu quante pippe, vieni e basta :D
Charonte
18-05-2008, 17:57
ultimo :asd:
giagiagia
18-05-2008, 17:58
MINCHIA CHE DEVASTATA
SIAMO USCITI IN 4 :asd:
incidente assurdo ero secondo fanculo :asd:
Mi hanno fatto sempre girare alla prima curva... Azz
Poi t'ho beccato quando t'ho trovato girato in mezzo alla prima curva... :D
suuu quante pippe, vieni e basta :D
Ora vengo io.
Charonte
18-05-2008, 18:03
Mi hanno fatto sempre girare alla prima curva... Azz
Poi t'ho beccato quando t'ho trovato girato in mezzo alla prima curva... :D
TI AVEVO PrESO di fianco mi sa:asd:
cera 1 fumone assurdo :D
Siccome non vedo nessuno ho creato io.
Accorrete, media distanza
giagiagia
18-05-2008, 18:36
Ho appena finito di correre con dei mostri.... :D
quoto con il fatto che quelli dell'est non hanno assolutamente fairplay
cmq io sono in gioco con nick sberarulla
mirkonorroz
18-05-2008, 18:48
Ovunque si trovi e chi sia complimenti a blackAngel :) Veramente bravo.
Io faccio pena tanto che pur non facendo incidenti non arrivo mai in fondo in tempo... :D
Ho trovato gente abbastanza corretta :)
Mister Tarpone
18-05-2008, 18:49
si l'ho notato pure io BlackAngel....è bravo...
Per il momento è troppo uno sbattone...e non saprei come collegarla al monitor che si trova vicino al cavo ethernet.......dovrei lasciarla in sospeso tra il cavo e la tv....:muro:
Robyx tempo aggiornato ad 1.14.59, alti 50 decimi per rientrare nei 25 per la bmwwwwwwwwwwwwww..:ciapet:
Charonte
18-05-2008, 18:52
ora arrivo :asd:
Charonte
18-05-2008, 19:24
bella partenza devo dire :asd:
Charonte
18-05-2008, 19:36
cioe che giro era
eravamo rimasti in 3 :D
Charonte
18-05-2008, 19:37
raga dove vi trovo?
boh
quittato tutti:p
europa distanza media.. sono solo nella sessione. ;)
europa distanza media.. sono solo nella sessione. ;)
si ma nick? nn ti trovo
Vabeh io ora magno, a dopo!
bomber76
18-05-2008, 20:00
Scusatemi qualcuno mi potrebbe consigliare su i setup nn riesco proprio a scendere sotto 1.18...gioco con il pad ma ho anche il volante(da montare)se e' necessario....in curva le gomme tendono sempre a sgommare cosa che su di voi non noto..quindi perdo aderenza!
Altrimenti continuo ad impazzirmi:( :(
Charonte
18-05-2008, 20:02
secondo me pero non è molto divertente con 5 giri
sono troppi
alla fine quasi tutti mollano perche o hanno baccato o sono in ritardo assurdo e alla fine ti ritrovi con 3 partecipanti e quindi tutta l'adrenalina va a farsi benedire
ero primo da solo a 1 certo punto :asd:
secondo me è meglio fare meno giri
quantomeno con 3 giri se quancluno esce e ti trovi da solo puoi finire prima
ora ci siete? dove? :stordita:
secondo me pero non è molto divertente con 5 giri
sono troppi
alla fine quasi tutti mollano perche o hanno baccato o sono in ritardo assurdo e alla fine ti ritrovi con 3 partecipanti e quindi tutta l'adrenalina va a farsi benedire
ero primo da solo a 1 certo punto :asd:
secondo me è meglio fare meno giri
quantomeno con 3 giri se quancluno esce e ti trovi da solo puoi finire prima
eh? :D
e io che mi lamentavo che i 7 giri della lunga sono pochi :mbe:
il recupero è difficile se si gira sugli stessi tempi, ci vuole una bella garetta da 20/30 giri dove nn conta solo essere veloci ma anche mantenere la concentrazione, 2 ruote sulla sabbia e butti tutto :D
poi dipende anche con chi giochi, io e roby ci facciamo 5 giri completi appaiati :D
Charonte
18-05-2008, 20:23
eh? :D
e io che mi lamentavo che i 7 giri della lunga sono pochi :mbe:
il recupero è difficile se si gira sugli stessi tempi, ci vuole una bella garetta da 20/30 giri dove nn conta solo essere veloci ma anche mantenere la concentrazione, 2 ruote sulla sabbia e butti tutto :D
poi dipende anche con chi giochi, io e roby ci facciamo 5 giri completi appaiati :D
no x carita :asd:
solo che alcune volte è triste partire in 12 e dopo manco 1 giro si rimane in 3 :asd:
si perde molta adrenalina e sfida
ovvio che non è sempre cosi:D
ci vorrebbero gente che non molla dopo 1 curva fuori , allora si
Cmq se mi permettete faccio una classifica dei giocatori migliori per come la vedo io:
1) Gruppo cillor, roby, knaiv.
2) Gruppo iceman, saetta ed io.
Questi sono quelli che mi vengono in mente in questo momento. Molti degli altri li ho visti per poche gare
Mister Tarpone
18-05-2008, 20:27
Cmq se mi permettete faccio una classifica dei giocatori migliori per come la vedo io:
1) Oreily
2) Gruppo cillor, roby, knaiv.
3) Gruppo iceman, saetta ed io.
Questi sono quelli che mi vengono in mente in questo momento. Molti degli altri li ho visti per poche gare
così è più giusta ;)
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
ragazzi mi sta venendo un idea...
quando si crea una stanza qual è il minimo di giocatori settabile!?
;)
bomber76
18-05-2008, 20:30
Credo che montero' il volante domani,per stasera continuo col pad,comunque bel gioco questo Grid mi piace parecchio...complimenti hai citati nick qui sopra!!!:D
cmq si potrebbe creare ed impostare un minimo di giocatori per organizzare dlele sfide tra 4, massimo 5 persone, dopo aver fatto delle scalette e classifiche qui sul foro...
a mo di campionato insomma
si ma nick? nn ti trovo
io non vi trovo mai.. mica sarà perchè ho la connessione fastweb? cmq il mio nick è sl45iantonio.
Chi c'è ora?se ci siete provo a partecipare... :fagiano:
io proporrei di inserire i nick in game nella prima pagina a patto che i nick comprendano nel nome "HWU" cm l ho messa io ad esempio
io ci sono dopo spiderman 2... :D e' una vaccata, siamo tutti d'accordo :D ma almeno lo guardo in italiano, che l'avevo visto solo in inglese... :P
dopo ci sono, tanto si parlera' solo di calcio e m'annoia :D
a tra poco.... settaggi soliti? (durata media?)
ah, io sono ovviamente Larsen-HWU
io proporrei di inserire i nick in game nella prima pagina a patto che i nick comprendano nel nome "HWU" cm l ho messa io ad esempio
Sì ma il creatore non scrive + mi pare :|
HWUtrokij ora vedo se trovo qualcuno di voi...
voi iniziate a mettervi HWU nel nick che è gia qualcosa
Charonte
18-05-2008, 20:40
si ma la prima curva è qualcosa di assurdo :asd:
poi non si puo trovare 1 ceco che ti arriva addosso contromano a 150 kmh cazzo :asd:
io gioco cn la tastiera e spesso arrivo primo nelle stanze da 11 giocatori; se nn m fallano la vettura arrivo fra i primi 3
magari dopo qnd torno se a qualcuno va di igocare ci si fa una sfida
si ma la prima curva è qualcosa di assurdo :asd:
poi non si puo trovare 1 ceco che ti arriva addosso contromano a 150 kmh cazzo :asd:
stai giocando?io nn ho trovato nessuno...
ok io allora HWU-itaFRN2003
Charonte
18-05-2008, 20:45
stai giocando?io nn ho trovato nessuno...
prima si :asd:
non trovo nessuno pure io:D
Mister Tarpone
18-05-2008, 20:46
io gioco cn la tastiera e spesso arrivo primo nelle stanze da 11 giocatori; se nn m fallano la vettura arrivo fra i primi 3
magari dopo qnd torno se a qualcuno va di igocare ci si fa una sfida
capita spessissimo anche a me di arrivare primo.... praticamente tutti i giorni :asd:
solitamente è abbastanza facile...
...però il discorso cambia completamente se a giocare sono tutti italiani :asd: :D
Mazda RX8
18-05-2008, 20:49
io sono da voi fra 10 minuti...:D
Mister Tarpone
18-05-2008, 20:50
io sono da voi fra 10 minuti...:D
OK!!!!
capita spessissimo anche a me di arrivare primo.... praticamente tutti i giorni :asd:
solitamente è abbastanza facile...
...però il discorso cambia completamente se a giocare sono tutti italiani :asd: :D
si vero :D senza italiani spesso arrivo primo pure io se supero la prima curva... con gli ita... bhe' :D c'e' da sperare di non fare troppo da tappo :D
raga come lo imposto il joypad? Non ci riesco, riesco a settare solo i comandi della tastiera...
Mazda RX8
18-05-2008, 20:54
ke partita organizzate?
Mister Tarpone
18-05-2008, 20:55
:asd:
finchè non ci sono italiani nel mezzo, addirittura a me spesso è capitato di poter vincere pure dopo 2-3 mega incidenti... :asd:
Mazda RX8
18-05-2008, 20:59
ke partita organizzate?
up up!! dai ke sto per entrare!!:D
Mister Tarpone
18-05-2008, 20:59
dove sono gli altri????
cmq... becchiamoci in qualche server su europa / medio
Mazda RX8
18-05-2008, 21:00
dove sono gli altri????
cmq... becchiamoci in qualche server su europa / medio
ok, entro!! :Perfido:
Mister Tarpone
18-05-2008, 21:01
ok, entro!! :Perfido:
vengo :Perfido: :ops:
Mister Tarpone
18-05-2008, 21:06
non ti trovo :asd:
becchiamoci in un server con 4 giocatori... !!!!!!!!!!!!
giusto per sapere, quanto fate di media a giro?
io sto sul 1.17
io sto sul 1.17
1.15, perchè passo da 1.15.25 a 1.14.75....dipende :)
io sto sul 1.17
1.20 se mi gira bene...:winner:
io sto sul 1.17
1.16 circa
Charonte
18-05-2008, 21:40
minchia raga ma cosa era l'ultima?
eravamo in 10 italiani con 2 sfigati stranieri
1 bulgaro e brasiliano
1 mafia assurda :asd:
poraccio il bulgaro , massacrato di sportellate :D
Arrivo dopo le 23, non fuggite :)
ero parecchio laggato, ma le gare cosi' sono un'altra storia :D
domani spero che la rete vada un po' meglio...
ero parecchio laggato, ma le gare cosi' sono un'altra storia :D
domani spero che la rete vada un po' meglio...
Azz..parecchio laggato??:mc:
Eri il lag in persona..:asd:
Alla prima curva ti ho sbattuto perchè da quando eri lontano a quando ti ho ritrovato davanti a me..non ho potuto neanche frenare...:sofico:
E non ti dico in curva quando sei uscito..:asd:
Mister Tarpone
18-05-2008, 22:30
azz... mi si è bloccato tutto.
ho dovuto riavviare il pc
... . . . cmq belle gare :) ;)
li era colpa mia :D se sbaglio l'ingresso in quella curva, se non riesco a chiudere sull'interno, vado di drift... pero' ovviamente col culo di traverso chiudo la strada a tutti :D e' ovvio che se c'e' uno dietro, mi tocca...
pero' e' strano perche' a me segnalava poco lag... sai il pallino in basso a sx...
magari provo domani pomeriggio dall'ufficio :D che la linea e' messa un po' meglio :D
cmq il giro migliore l'ho fatto in bagarre con saetta... son sceso a 1.15 basso... :D e' stata la gara piu' bella che ho fatto fin'ora con sto gioco :D
azz... mi si è bloccato tutto.
ho dovuto riavviare il pc
... . . . cmq belle gare :) ;)
raga io mi sono un po scocciato di fare sempre la stessa pista :asd:
Mister Tarpone
18-05-2008, 22:33
raga io mi sono un po scocciato di fare sempre la stessa pista :asd:
jimmy ma te non ci sei mai... :asd:
io ti avrò visto si e no 2 volte...
jimmy ma te non ci sei mai... :asd:
io ti avrò visto si e no 2 volte...
ma per trovarci è un casinooo!:D
apparte i scherzi, è un po di tempo che sono occupato con vegas2, ma 5-6 garette al giorno a grid me le faccio sempre :asd:
Mister Tarpone
18-05-2008, 22:39
ma per trovarci è un casinooo!:D
apparte i scherzi, è un po di tempo che sono occupato con vegas2, ma 5-6 garette al giorno a grid me le faccio sempre :asd:
e come vai jimmy??
io cmq stasera ( prima di giocare con alcuni di hwu) in alcune gare piene di merde ad un certo punto ho iniziato a fare la pista al contrario... :sbonk:
troppe bastardate.... sicchè alla fine ho sdato anch'io.. :sbonk: :asd:
:sbonk:
Mister Tarpone
18-05-2008, 22:42
-----------------------:sbonk:
.............:sbonk:
mazda ma dove eri stasera?? che ti ho cercato 2 ore??? :sbonk: :sob:
:ciapet:
http://img146.imageshack.us/img146/6240/grid2008051823360989os7.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=grid2008051823360989os7.jpg)
vai roby vai :ciapet:
evvai ho appena avuto un bel BSOD...:D
comuqnue bella raga giocate bene...io nel gioco sono danielito87 quello che arriva sempre ultimo o quasi...:fagiano:
evvai ho appena avuto un bel BSOD...:D
comuqnue bella raga giocate bene...io nel gioco sono danielito87 quello che arriva sempre ultimo o quasi...:fagiano:
Ah ci saimo divertiti... siamo piu o meno allo stesso livello:D
bomber76
18-05-2008, 23:42
Ma come fate a fare tempi cosi?????
Come settate voi su impostazioni avanzate e guida assistita????
Io faccio massimo 1.17 con tutto a default....
Mi date una mano per favore....Ma 1.13 con pad o volante???
finalmente ho gareggiato con voi... ho fatto schifo xkè distratto da controcampo.. ma mi son divertito.. :D
http://img146.imageshack.us/img146/6240/grid2008051823360989os7.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=grid2008051823360989os7.jpg)
ciao.. che scheda grafica utilizzi? e che risoluzione grafica hai impostato?
Mister Tarpone
18-05-2008, 23:51
ciao.. che scheda grafica utilizzi? e che risoluzione grafica hai impostato?
pensi che la sua bravura sia merito della scheda grafica??? :asd:
Mister Tarpone
19-05-2008, 00:09
ho trovato alcune mod nel forum della codemasters per Grid
guardate un pò ;) :confused:
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=279581
Mister Tarpone
19-05-2008, 00:12
http://img413.imageshack.us/img413/3839/grid2008051208554193lz9zk2.jpg (http://imageshack.us)
:confused:
no chiedevo perchè l'immagine è buona :)
Mister Tarpone
19-05-2008, 00:26
no chiedevo perchè l'immagine è buona :)
lo immaginavo :)
prima stavo scherzando... ;)
guarda queste immagini...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=22480259&postcount=2070
sono come quella di knaiv... se vuoi ti dico come ho fatto..
:eek: come si faaaa??? grazie mille.. :D
:doh:
:muro: :muro: :muro: :muro:
Mister Tarpone
19-05-2008, 00:39
:eek: come si faaaa??? grazie mille.. :D
allora.....
vai in documenti/codemasters/Grid Demo/hardwaresetting/
poi apri il documento XML "hardware_setting_config" usando il WordPad MFC
e modifica questa stringa:
<postprocess enabled="True" blur="false" />
al posto di true metti false e chiudi.
ecco..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.