View Full Version : GRID nuovo gioco di auto,da paura!!
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
stefano7689
12-05-2008, 16:25
ragazzi ma anche a voi va leggermente a tratti il menu? a me si , poi il gioco però va benissimo.
che puo essre?
FiSHBoNE
12-05-2008, 16:25
che problema hanno le 9600gt? con la mia tutto liscio come l'olio :mbe:
cmq la modalitàò che preferisco è sicuramente la touring...la drift mi fa schifo :boh:
anche a me la drift deve ancora entrare nelle ossa mentre con la touring è stato amore a prima vista.
stasera ci sono anch'io quasi di sicuro... ma mettere nel primo post i dati per poter fare un gruppetto si può fare? Sennò va bene anche qui per me. Dalle 20:15 sono operativo.
vincenzo2008
12-05-2008, 16:55
scusate vorrei chiarire un dubbio: se io con il mio processore a default ho cm fps minimi 17 con risoluzione 1280 x1024 aaa 8x e mettendo la risoluzione 800x600 ho gli stessi fps io penso che sono cpu limited giusto? se al posto della mia scheda video avrei la 8800 gts 512 che molto più potente farebbe più fps alla stessa risoluzione?
mircocatta
12-05-2008, 16:55
ho giocato a grid e devo dire che dal punto di vista fisico ha davvero poco di simulativo, poco meglio dei vari need for speed underground
però,come pregio, ha dei menù che sono uno spettacolo, grafica direi niente male con un effetto nebbia spettacolare, sembra molto fotorealistico come ambientazione, e sopratutto i danni , in alcuni casi sono spettacolari, spettacolare sopratutto quando si sbatte contro le barriere in gomma, che si penetra al loro interno e le barriere si modificano...bello!! da provare..ma se devo pensare che i futuri game per la f1 li faranno loro, non sono molto contento..
per avere il massimo del massimo di grafica, come devo settare il multisampling? io l'avevo messo all'ultimo disponibile prima dell"off"...è il massimo?? gira fluidissimo cmq :stordita: a 1440x900...
e il rapporto formato? lo lascio "normale"? o lo metto a 16:10 cioè 1440x900???
l'audio? meglio attivare o no l'acceleratore hardware? io che ho una x-fi...ogni tanto fa suoni strani boh..
figo il drift, anche se sono stato amaramente sconfitto il primo tentativo argh! ora riprovo!
Ragazzi con il mio pc è ingiocabile..anche se ho un e6400 2gb di ram e un ati 1950pro!
mircocatta
12-05-2008, 17:41
tratto da una recensione:
L'unico neo, che speriamo comunque sia solo un mero effetto ottico o magari un semplice bug della demo, è la riproduzione delle alte velocità; a più di 200 chilometri orari infatti sembra di essere ancora a 50, una cosa questa già riscontrata con lo stesso Need for Speed ProStreet.
condivido appieno, cmq lo comprerò, mi pare un bel titolo,spero solo che ci sia anche il nos più avanti :D
guglielmit
12-05-2008, 17:43
GIOCONEEEEEEEEE
Ho il desk fermo per cui lo sto' giocando con il notebook.
Tutto a stecca a 1680x1050 con AA2X viaggia senza il minimo scatto!!! Grafica e audio stupendi!!
mircocatta
12-05-2008, 17:47
Imho c'è un bell'abisso tra Pro Street e questo Grid... 100 volte meglio Grid nel senso di velocità. ;)
sicuro ;)
è molto bello come gioco, fatemi sapere quando si fa una gara online :D
Imho c'è un bell'abisso tra Pro Street e questo Grid... 100 volte meglio Grid nel senso di velocità. ;)
dipende dalla visuale...da dentro l'abitacolo par di star fermi...
vincenzo2008
12-05-2008, 17:51
scusate vorrei chiarire un dubbio: se io con il mio processore a default ho cm fps minimi 17 con risoluzione 1280 x1024 aaa 8x e mettendo la risoluzione 800x600 ho gli stessi fps io penso che sono cpu limited giusto? se al posto della mia scheda video avrei la 8800 gts 512 che molto più potente farebbe più fps alla stessa risoluzione?
vorrei sapere un vostro parere
vorrei sapere un vostro parere
a 800*600 ovvio che sei cpu limited...gioca a 1280 con tutto al massimo a aa 2x o 4x
no no, la mia connessione va benissimo :tie:
è proprio una merda questo gioco per l'online. perchè non è possiile che aspetto in sala di attesa di fare una gara, e vengo sempre votato per esser buttato fuori.
così tra un server ed un altro ho finito per non giocare mai in 50 minuti di tentativi..
quindi per me è una merdata... :)
poi stasera vediamo che banda è... ma l'esperienza di ieri è stata pessima.
Tarpo il diritto al voto esiste anche in italia..:asd:
Mister Tarpone
12-05-2008, 17:56
Tarpo ma lo schiacci il tasto "READY" (Y sul controller xbox360)? Esce anche scritto...
si... .. .
vincenzo2008
12-05-2008, 17:56
a 800*600 ovvio che sei cpu limited...gioca a 1280 con tutto al massimo a aa 2x o 4x
se avrei la 8800 gts 512 farei più fps?
se avrei la 8800 gts 512 farei più fps?
forse si...comunque fai quello che ti ho detto.
dipende dalla visuale...da dentro l'abitacolo par di star fermi...
Onestamente questo gioco dà una continua sensazione di adrenalina, sembra sempre di essere spruzzati a grna velocità, sopratutto quando si gioca on-line, quindi ciò che stai dicendo tu io non lo vedo.
P.s: io gioco sempre con la visuale sul cofano!
vincenzo2008
12-05-2008, 17:59
forse si...comunque fai quello che ti ho detto.
cmq non mi posso lamentare con il processore occato faccio una media di 34 fps a risoluzione 1280x1024 con aaa 8x :)
Mister Tarpone
12-05-2008, 18:00
cmq non mi posso lamentare con il processore occato faccio una media di 34 fps a risoluzione 1280x1024 con aaa 8x :)
beh non è male dai........................ :)!!!
:)
vincenzo2008
12-05-2008, 18:02
beh non è male dai........................ :)!!!
:)
:D
1974benny
12-05-2008, 18:09
Qualcuno usa il pad Sidewinder?
Perchè a mè non lo riconosce...quando vado
su personalizza comandi, premo ctrl e poi voglio impostare
un tasto,il nulla....
qualche soluzione?
Ragazzi se facessimo durata lunga per trovarci non sarebbe meglio visto che di breve e medie cè nè un macello e lunghe invece 2 o 3?!....e poi essendo tra noi, non rischiamo neanchè di far tutta la gara a 30 secondi dal primo perchè un idiota ci ha buttato fuori alla prima curva....che ne dite?
Onestamente questo gioco dà una continua sensazione di adrenalina, sembra sempre di essere spruzzati a grna velocità, sopratutto quando si gioca on-line, quindi ciò che stai dicendo tu io non lo vedo.
esatto! non ci si puo lamentare di questo.
ovvio che ci siano delle differenze tra la visuale sul volante e quella esterna, se poi hai sempre usato quella esterna la senti ancora di più, ma si tratta di abitudini.
wow l'anti-antialiasing :stordita:
Ragazzi se facessimo durata lunga per trovarci non sarebbe meglio visto che di breve e medie cè nè un macello e lunghe invece 2 o 3?!....e poi essendo tra noi, non rischiamo neanchè di far tutta la gara a 30 secondi dal primo perchè un idiota ci ha buttato fuori alla prima curva....che ne dite?
Che lunghe stufa!
Meglio medie, e la soluzione è entrare in un host dove c'è 1 persona, quindi l'ultima stanza in basso appena si entra!;)
io ci sto!
ma quanti giri sono?
Ciao raga, poco fa ero online, una delle poche volte che ero in testa,il solito sfigato, mi butta fuori ma dico che gusto ce a giocare cosi,ti fan perdere la voglia gli insulti a sto francese del caxxo si sono sprecati, sto coglione!!! :mad: scusate lo sfogo nelle gare online e proprio brutto vedere ste scene ciauuu
Che lunghe stufa!
Meglio breve, e la soluzione è entrare in un host dove c'è 1 persona, quindi l'ultima stanza in basso appena si entra!;)
da un'estremo all'altro... :asd:
facciamo media và :D
Che lunghe stufa!
Meglio breve, e la soluzione è entrare in un host dove c'è 1 persona, quindi l'ultima stanza in basso appena si entra!;)
Speriamo bene allora....avrò incontrato 6 o 7 italiani in tutto....son tutti tedeschi!!
io ci sto!
ma quanti giri sono?
7
Ciao raga, poco fa ero online, una delle poche volte che ero in testa,il solito sfigato, mi butta fuori ma dico che gusto ce a giocare cosi,ti fan perdere la voglia gli insulti a sto francese del caxxo si sono sprecati, sto coglione!!! :mad: scusate lo sfogo nelle gare online e proprio brutto vedere ste scene ciauuu
:D anche questo fa parte del gioco... vince chi è bravo ad evitare i niubbi :asd:
Direi meglio corta allora... che son 3 giri. ;)
Quando se beccamo?
Corta son 2....media 5....lunga 7
vincenzo2008
12-05-2008, 18:17
esatto! non ci si puo lamentare di questo.
ovvio che ci siano delle differenze tra la visuale sul volante e quella esterna, se poi hai sempre usato quella esterna la senti ancora di più, ma si tratta di abitudini.
wow l'anti-antialiasing :stordita:
vabbe ho sbagliato:doh: :D
stefano7689
12-05-2008, 18:18
Ragazzi con il mio pc è ingiocabile..anche se ho un e6400 2gb di ram e un ati 1950pro!
com è possibile? a me frulla che è una meraviglia.
stessa configurazione
Direi meglio corta allora... che son 3 giri. ;)
Quando se beccamo?
sono 2
per me si puo fare adesso.. chi hosta?
Comunque ragazzi per trovarci dovremmo darci un orario tipo le 21 (esempio) e dare tutti l'ok esattamente 5 minuti dopo....non sò se mi sono spiegato :confused:
com è possibile? a me frulla che è una meraviglia.
stessa configurazione
che driver usi?
Sicuro siano 2?! :confused:
si 2.....allora che settaggi mettiamo? europa danni on recupero off breve?!
posso hostare io che sono in fast 7 mega adsl.
Ma se avete di meglio fate pure voi...
solo, ci becchiamo nella "breve"?
perfetto!
io ci sono fino alle 8 meno 10,
chi si unisce a noi?
Io in Grid sono Robyx23....;)
mirkonorroz
12-05-2008, 18:28
Quello che hosta e' costretto a partecipare ?
ma infatti la visuale dal cofano rende il senso di velocità (molto bene)...quella dall'abitacolo no...la differenza si nota parecchio...ma era così anche nei precedenti race driver...almeno questo è quello che vedo io...:)
Si, non è server dedicato... cmq abbiamo deciso di joinare una sessione già aperta.
edit = apro il gioco
Oi ma dopo verso le 21 vi trovo??
Perchè se oggi non arrivo primo non dormo bene...:asd:
mirkonorroz
12-05-2008, 18:49
Bravi ragazzi :) vi ho visti correre ! Troppo bravi per me (parola di v_y_ger :fiufiu: ) :D
In pochi secondi si e' riempito il server e subito non e' mancato il rompi...
petru916
12-05-2008, 18:55
raga io ci sn adesso e dopo le 22, ki ci sta in questi orari??^^ io cmq il pad lo riesco a far fungere, quello della ps2^^:D
Mister Tarpone
12-05-2008, 19:06
questa volta mi è riuscito di giocare.
in una gara so arrivato secondo....in altre due, macchina distrutta.. ed in una di queste ero primo... maledetti teste di cazzo....
poi ho giocato anche dove eravate voi ma mi si è bloccato ogni cosa ed ho dovuto riavviare il pc :asd:
peccato... . .
Perfavore mi dite come si toglie il bloom o visto che avete messo screen senza
:(
Ah eri tu... :)
ma xkè le facce i noob di merda so tutti tedeschi e francesi. Rosiconi falliti di merda... manco una gara senza essere sbattuto nei guard rail m'hanno fatto fare.
Ho chiuso skifato...
big bug e effect corrono ancora... raggiungeteli se volete giocare con loro: sono "patomico" e "robyx23".
john.. ma che hai fatto a sti tedeschi?? :asd:
ce l'hanno a morte con te :D
ho visto tutto in gara ... dire che sono solo stupidi è fare un complimento :rolleyes: , sportivamente parlando :D
bella roby:D
io devo andare adesso, ci si becca più tardi, spero solo tra di noi.
Ciao
1974benny
12-05-2008, 19:30
raga io ci sn adesso e dopo le 22, ki ci sta in questi orari??^^ io cmq il pad lo riesco a far fungere, quello della ps2^^:D
Ma hai fatto qualche passaggio particolare per il pad??
Io ho un sidewinder e non va nulla..:(
Bella ragazzi....davvero una gran sessione.....Johnp1983 i crucchi ti odiano :asd: ....Patomico tu hai :ciapet:
naturalmente scherzo ;)
la prima tra di noi è stata fantastica....nelle altre peccato non aver fatto la tripletta ma con quei tedeschi e francesi era dura.....
:cincin:
Ah eri tu... :)
ma xkè le facce i noob di merda so tutti tedeschi e francesi. Rosiconi falliti di merda... manco una gara senza essere sbattuto nei guard rail m'hanno fatto fare.
Ho chiuso skifato...
big bug e effect corrono ancora... raggiungeteli se volete giocare con loro: sono "patomico" e "robyx23".
questa volta mi è riuscito di giocare.
in una gara so arrivato secondo....in altre due, macchina distrutta.. ed in una di queste ero primo... maledetti teste di cazzo....
poi ho giocato anche dove eravate voi ma mi si è bloccato ogni cosa ed ho dovuto riavviare il pc :asd:
peccato... . .
Siamo pronti??
A che ora si parte..??:D
ank io vorrei giocare cn voi, posso?
ps: a voi ke modalità piace? a me a ebay muscle
Siamo pronti??
A che ora si parte..??:D
io mi lavo i denti e ci sono (sempre pitwarner). Però scegliamo i server più in basso, quelli meno affollati.
sinfoni sempre con le opzioni di oggi?
Certo, + siamo è meglio è, anzi 12 è il numero giusto..:asd:
Aspettiamo che i ragazzacci si fanno sentire ;)
@ LINO P:
Secondo me sono le migliori, oggi però i ragazzi hannoimpostato :
Server EUROPEO
Pista Quella della bmw mi sfugge il nome
Danni ON
Rcupero OFF
Lunghezza MEDIA
Raga per riconoscerci tutti, visto che molti hanno il nome diverso dal nick del forum, se siete daccordo mettiamo oltre a nome anche HWU, così capiamo che siamo noi del forum..che ne pensate??
Es.: sinfoniHWU
da ora alle 9 e mezzo posso giocare, oltre non credo.
ma c è qualcuno fra noi che ospita la partita?
Anche a me piacerebbe, ma non so come fare, mi spiegate?:help:
Anche a me piacerebbe, ma non so come fare, mi spiegate?:help:
Spiegare cosa?...come accedere al multyplayer?!
scegli multyplayer.......partita personalizzata....metti i settaggi che scegliamo (durata lunga ecc.).....e provi ad entrare nelle gare in corso...
Server EUROPEO
Pista Quella della bmw mi sfugge il nome
Danni ON
Rcupero OFF
Lunghezza MEDIA
Raga per riconoscerci tutti, visto che molti hanno il nome diverso dal nick del forum, se siete daccordo mettiamo oltre a nome anche HWU, così capiamo che siamo noi del forum..che ne pensate??
Es.: sinfoniHWU
OK???
Io ci sono tra 5 min. :D
peccato non si possa creare una session con password... :muro:
Cmq ragà io nella corsa breve non mi ci trovo... dobbiamo fare almeno media, in modo che gli stronzi si scassano alla prima curva e poi si fanno almeno un paio di giri senza teste di minchia x la pista.
che ne dite?
Dico che le tue sono parole sante....è per quello che dicevo di farla lunga, perchè solitamente i nubbi non ci entrano nemmeno..
raga ma non possiamo aprire una sessione tutta nostra targata hwupgrade??
ioi opterei per tt queste cose fighe ma eliminando la pista della bmw
evviva la mod muscle car
già..
Allora ricapitoliamo le impostazioni definitive?
il tuo LCD nn sta mappando 1:1 la xbox...
...solo quello porta ad un degrado dell'immagine (oltre ke ad una distorsione, dato ke viene tutto stirato in veritcale)...
...in questo caso è inutile fare un confronto...ciao
Perchè se imposto la risoluzione del gioco su PC a 1280x720 l'LCD mappa 1:1 ?
certo che l'online è fatto proprio bene. :asd:
Se tutti mettiamo HWU alla fine del nick ci impossessiamo di una stanza buttando fuori gli altri che non fanno parte del sito..:Perfido:
forse sbagio ma l opzione per creare la partita c è
Se tutti mettiamo HWU alla fine del nick ci impossessiamo di una stanza buttando fuori gli altri che non fanno parte del sito..:Perfido:
già..
Allora ricapitoliamo le impostazioni definitive?
Io direi
Europa
Touring
Danni on
Recupero off
Lunghezza media o lunga ditelo voi....
per la modifica io terrei il mio così com'è....
forse sbagio ma l opzione per creare la partita c è
Si crei la partita, ma non puoi dare il nome alla stanza, quindi è diffcile trovarla, capito, facciamo come detto sopra??
allora:
europa
danni ON
Recupero OFF
Lunghezza MEDIA
ultimo server
OK?
Mister Tarpone
12-05-2008, 19:59
certo che l'online è fatto proprio bene. :asd:
si sto caz... :asd:
e cm la troviamo anche nn creandola? alla fine non hanno nomi...cioè bisognerebbe entrare e uscire fino a che nn si trova la stanza cn tutti noi....no!?
allora:
europa
danni ON
Recupero OFF
Lunghezza MEDIA
ultimo server
OK?
per me và bene, vediamo gli altri..per il nick siete daccordo di aggiungere HWU, e poi votare per eliminare gli altri "abusivi??:D
si ma il nome della stanza non si può impostare...
allora forza tutti aggiungessero HWU prima o dopo il nick.
le impostazioni sono
CORSA EUROPEA
DANNI SI
RECUPERO NO
DURATA LUNGA
joinate i server con 1-2-3 persone max... altrimenti se sono tutti affollati già qualcuno ne crei uno nuovo.
Io arrivo, tempo di modificare il nick.
edit lino facciamo lunga altrimenti becchiamo troppi noob e troppi server. In lunga ce ne sono di meno.
ok
allora:
europa
danni ON
Recupero OFF
Lunghezza MEDIA
ultimo server
OK?
si ma il nome della stanza non si può impostare...
allora forza tutti aggiungessero HWU prima o dopo il nick.
le impostazioni sono
CORSA EUROPEA
DANNI SI
RECUPERO NO
DURATA LUNGA
joinate i server con 1-2-3 persone max... altrimenti se sono tutti affollati già qualcuno ne crei uno nuovo.
Io arrivo, tempo di modificare il nick.
edit lino facciamo lunga altrimenti becchiamo troppi noob e troppi server. In lunga ce ne sono di meno.
LUnga poi è noiosa..invece la creiamo media e poi buttiamo fuori gli intrusi tramite voto!
Spiegare cosa?...come accedere al multyplayer?!
scegli multyplayer.......partita personalizzata....metti i settaggi che scegliamo (durata lunga ecc.).....e provi ad entrare nelle gare in corso...
Boh mi pare prima mi chieda username e email o sbaglio?
Mazda RX8
12-05-2008, 20:14
ma c'è la chat nell'online?
REPERGOGIAN
12-05-2008, 20:19
come andiamo a drift?
http://i26.tinypic.com/20u27h0.png
non riesco raga, ho problemi come oggi..
Purtroppo ho una 1280 in WI FI...:rolleyes:
Peccato però, fino a ieri tutto ok..
Vabbè, provo ogni tanto... Speriamo...
come andiamo a drift?
http://i26.tinypic.com/20u27h0.png
il mio massimo è 1626000...però non ho lo screen...:)
REPERGOGIAN
12-05-2008, 20:24
mmmmm troppo per me. devo allenarmi:D
Mister Tarpone
12-05-2008, 20:29
ho fatto una gara...sono arrivato terzo e dopo mi hanno espulso come sempre... :sbonk:
c'era anche johnp1983
ho fatto una gara... sono arrivato terzo e dopo mi hanno espulso come sempre... :sbonk:
beato te che almeno te la sei fatta..
Dannata Telecom sia maledetta per sempre..
E poi dicono che 1 sfoga con l'hardware.. E vedi te. Tanti anni senza banda larga che fai ti gratti i coglioni davanti al PC? :muro: :muro: :muro:
ma c'è la chat nell'online?
c'è si, a me sembra che in molti scrivono, ma piacerebbe sapere pure a me con che tasto si attiva....col joy del 360 io non riesco a attivarlo, ho cercato un po di tasti ma niente.....boh...se qualcuno lo sa per favore me lo dice?
Mister Tarpone
12-05-2008, 20:32
si attiva con il tasto "home" della tastiera...
Mazda RX8
12-05-2008, 20:32
ho fatto una gara... sono arrivato terzo e dopo mi hanno espulso come sempre... :sbonk:
e xké?:stordita:
:eh:
Mazda RX8
12-05-2008, 20:33
EDIT
perchè il gioco è pieno di bimbiturbominkia........ ;)
Mister Tarpone
12-05-2008, 20:34
beato te che almeno te la sei fatta..
Dannata Telecom sia maledetta per sempre..
E poi dicono che 1 sfoga con l'hardware.. E vedi te. Tanti anni senza banda larga che fai ti gratti i coglioni davanti al PC? :muro: :muro: :muro:
ma praticamente non riesci a collegarti??
se si lo fa anche a me... ieri per esempio in metà dei server mi dava connessione fallita... :asd:
Mister Tarpone
12-05-2008, 20:34
EDIT
:friend:
e boh... :asd: eppure in gara mi comporto in maniera corretta..
:eh:
:eh: ??
Mazda RX8
12-05-2008, 20:35
:friend:
che è sto tasto "home"?? :eh:
Schummacherr
12-05-2008, 20:36
Lol ho giocato online con la tasiera prendo 3 secondi al giro :mc: :mc: :mc:
grazie!!!!
Mister Tarpone
12-05-2008, 20:38
grazie!!!!
;)
che è sto tasto "home"?? :eh:
bohhh... :eh: però nella mia tastiera c'è... e la chat si attiva con quello.. :asd:
ma praticamente non riesci a collegarti??
se si lo fa anche a me... ieri per esempio in metà dei server mi dava connessione fallita... :asd:
riesco a collegarmi, quello si, però quando la gara finisce, e mi dichiaro "pronto" per la prossima, mi si accende il pallino verde a sinistra, ma a destra resto "in sala d'attesa" e la gara parte sempre senza di me.
Se invece mi metto in attesa per un altra gara, e voglio fare lo spettatore, comincia un caricamento infinito ma resta impallato così e devo chiudere applicazione con ALT-cont-CANC.
Mazda RX8
12-05-2008, 20:41
;)
bohhh... :eh: però nella mia tastiera c'è... e la chat si attiva con quello.. :asd:
me lo fai vedere?? :asd:
appleroof
12-05-2008, 20:45
sto cercando invano di scaricare la demo (gamershell, la prima è saltata, dap chiede l'autenticazione -??-) :muro:
bah..io dopo aver scaricato a "ben" 300kb\s da gamershell ( :muro: ) scopro che la demo non mi parte. Non è un problema solo mio fortunatamente...qualcuno in questo 3d ha delle soluzioni? in pratica non starta proprio, non ci sono nè errori nè niente
Bella ragazzi....davvero una gran sessione.....Johnp1983 i crucchi ti odiano :asd: ....Patomico tu hai :ciapet:
naturalmente scherzo ;)
la prima tra di noi è stata fantastica....nelle altre peccato non aver fatto la tripletta ma con quei tedeschi e francesi era dura.....
mi autoquoto
:D anche questo fa parte del gioco... vince chi è bravo ad evitare i niubbi :asd:
1974benny
12-05-2008, 21:20
Provato per bene questa sera...che dire,il gioco è divertentissimo!!
Grafica diciamo che hanno spremuto per bene le DirectX 9.0c
Con il pc in firma tutto al max aa8x e 1280 dai 38\50 fps mai un esitazione o scatto!!!
Ottimizzato alla grande..
Con il pc in firma tutto al max aa8x e 1280 dai 38\50 fps mai un esitazione o scatto!!!
si, non c'è dubbio...
Con il mio pc in firma faccio 45-60 fps..:D
@Linop non hai + riprovato ad entrare?Noi fina ad ora abbiamo giocato:p
me lo fai vedere?? :asd:
Manzadarx8 il tasto HOME c'è anche nella mia tastiera, ed sopra al tasto FINE..;)
Con il mio pc in firma faccio 45-60 fps..:D
@Linop non hai + riprovato ad entrare?Noi fina ad ora abbiamo giocato:p
si, provato, sono riuscito solo a rimediare un giro con la mustang, con 2 avversari tra cui un pepe che dava solo sportellate, ed un altro che si è ritirato dopo mezzo giro. In un altro accesso poi mi hanno diretamente espulso senza manco farmi entrare.. Mah...
Darkgift
12-05-2008, 22:02
il mio massimo è 1626000...però non ho lo screen...:)
Il mio massimo (di ieri,oggi non ho giocato) è 820.000
beati voi:(
io non supero mai i 30, di solito sui 25fps e anche meno nella pista cittadina a 1024x768 con tutto al minimo
ho un amd 3500+ 1gb di ram e una x1900GT
è il massimo per il mio hw vero?
REPERGOGIAN
12-05-2008, 22:04
si, provato, sono riuscito solo a rimediare un giro con la mustang, con 2 avversari tra cui un pepe che dava solo sportellate, ed un altro che si è ritirato dopo mezzo giro. In un altro accesso poi mi hanno diretamente espulso senza manco farmi entrare.. Mah...
espellono perchè se non premi il tasto shift per dire che sei pronto succede che li fai aspettare inutilmente e loro giustamente kiccano con il voto
Matrice_GR
12-05-2008, 22:07
beati voi:(
io non supero mai i 30, di solito sui 25fps e anche meno nella pista cittadina a 1024x768 con tutto al minimo
ho un amd 3500+ 1gb di ram e una x1900GT
è il massimo per il mio hw vero?
Sopratutto il Procio Single core Limita.
Con la Config in firma non proprio al TOP sto a ULTRA a 1280x1024 @33fps
espellono perchè se non premi il tasto shift per dire che sei pronto succede che li fai aspettare inutilmente e loro giustamente kiccano con il voto
lo so, figurati, ieri mi sono fatto l'intero pomeriggio.. In questo caso credo fosse un gruppo di amici, che volevano divertirsi tra loro. Visto che hanno votato all'unanimità per non farmi entrare..
REPERGOGIAN
12-05-2008, 22:10
lo so, figurati, ieri mi sono fatto l'intero pomeriggio.. In questo caso credo fosse un gruppo di amici, che volevano divertirsi tra loro. Visto che hanno votato all'unanimità per non farmi entrare..
allora sono io che non sono pratico.
mi pareva che una volta attivato il pallino verde il voto non fosse + valido
che percorsi ci sono nella demo ?
Avvolte capita appena entri, saranno persone che vogliono giocre tr aloro oppure sta antipatico il nick..:asd:
Azz io alla tua stessa risoluzione faccio di + dai 45-60fps, e diciamo che solo la video è migliore..:)
esatto
Cmq noi italiani siamo i più forti online...
vero sinfoni\effect\bigbug? :O
Si caro, certo quando la demo e il pc non fanno gli scherzi..:asd::mad:
@DVD2005:
Un circuito dove si corre con la bmw320, ed uno cittadino con la mustanf gt
che percorsi ci sono nella demo ?
provalo no!? ;)
Si caro, certo quando la demo e il pc non fanno gli scherzi..:asd::mad:
@DVD2005:
Grazie ;)
ok provo ad entrare online... hwu trokij:cool:
Caspita mi si è riavviato il pc.....ho provato a cercarvi (per 30 minuti buoni ma niente)....
Spadroneggiamo!!! :cool:
ciccio er meglio
12-05-2008, 22:30
ragazzi se non sbaglio qui cè qualcuno che gioca a grid con una 7600gt. Vorrei sapere come gli gira. Io ho i forceware 174.74, windows xp sp3 e il gioco oscilla tra 22 e 32 fps a dettagli medi a 1024*768
La scheda video è overcloccata a 624Mhz per la gpu e 740 la memoria
Verissimo !!!
@DVD2005:
si la Mustafa GT-R :asd:
http://www.cartype.com/images/thumbs/1/Mustang-GT-R-Concept.jpg
http://www.cartype.com/images/thumbs/1/mustang-GTR_frontside2.jpg
Engine: Cammer 90º V 8
Engine Location: Front , longitudinally mounted
Displacement: 4.995 liter / 304.8 cu in
Valvetrain: 4 valves / cylinder, DOHC
Fuel feed: Fuel injection
Aspiration: Naturally Aspirated
Gearbox: Tremec T56 6 speed Manual
Drive: Rear wheel drive
Performance figures:
Power: 440 bhp / 328 KW @ 7000 rpm
Torque: 542 Nm / 400 ft lbs @ 5500 rpm
BHP/Liter: 88 bhp / liter
Power to weight ratio: N/A
Top Speed: N/A
0-60 mph Acceleration: N/A
e pensare che la versione base di sta macchina costa meno di una smart :rolleyes:
Caspita mi si è riavviato il pc.....ho provato a cercarvi (per 30 minuti buoni ma niente)....
Spadroneggiamo!!! :cool:
eh perchè la gente ha votato per fare le gare con le mustang...
se riesco a trovare in giro un x2 3800+ per il 939 usato a poco le cose dovrebbero migliorare parecchio credo...
ma non si trovano sti proci...
chi di voi e orijey??abbiamo avuto un testa a testa poco fa..quella testa di ca##o di francese ci ha fatto girare peccato..:muro:
comunque orijey guida forte ;)
Mister Tarpone
12-05-2008, 23:30
raga.. io ho giocato a svariate gare fino adesso ed ho fatto un culo così a tutti... nella classifica finale ero sempre primo... addirittura riuscivo a recuperare nonostante mega incidenti assurdi causati da qualche testa di minchia....
che dire.. rivaluto il multi di questo gioco... che è a dir poco eccezionale :winner:
Mister Tarpone
12-05-2008, 23:31
chi di voi e orijey??abbiamo avuto un testa a testa poco fa..quella testa di ca##o di francese ci ha fatto girare peccato..:muro:
comunque orijey guida forte ;)
HWU-Oreily sono io :D
ma poi il testa a testa con te è stato spettacolarissimo!!!!!! perchè è durato tanto è siamo stati entrambi correttissimi a non speronarci... giuro che in quel momento mi stavo esaltando tantissimo :eek:
HWU-Oraily sono io :D
ma poi il testa a testa con te è stato spettacolarissimo!!!!!! perchè è durato tanto è siamo stati entrambi correttissimi a non speronarci... giuro che in quel momento mi stavo esaltando tantissimo :eek:
avrei dato una testata al francese!!!ma giochi con il volante?
ma vengono salvate le statistiche on line per gli accont che si creano?
Mister Tarpone
12-05-2008, 23:40
avrei dato una testata al francese!!!ma giochi con il volante?
hai ragione... che testa di caz.. il tipo...
cmq gioco con un pad da 10€ :asd:
anch'io con un pad pero il rumblepad2 forse un po troppo sensibile quando sterzo dovrei sistemarlo un po...ma i settaggi di difficolta come abs ecc..rimangono anche quando si gioca on line oppure sono tutti uguali?io gioco con tutti gli aiuti disabilitati..il vostro tempo su giro com è?io giro sui 1:19,1:18 con la bmw..
anonimo2008
13-05-2008, 00:20
insomma mi pare di capire che lo state apprezzando un po' tutti :)
Anonimo2008
Alberto Falchi
13-05-2008, 05:45
Un assenza di qualche giorno si tramuta in decine di pagine in più sul thread
Andre... ti è piaciuto alla fine?
Pape
cianelliss
13-05-2008, 07:05
ciao ragazzi!appena in luglio viene fuori sto'gioco!veramente spettacolare!
ilmaestro76
13-05-2008, 07:12
se riesco a trovare in giro un x2 3800+ per il 939 usato a poco le cose dovrebbero migliorare parecchio credo...
ma non si trovano sti proci...
puoi orientarti pure su qualche opteron x2 939....qualcosa si trova ancora online ;)
cianelliss
13-05-2008, 07:22
ho appena letto su codemasters,al 30 maggio esce!
hai ragione... che testa di caz.. il tipo...
cmq gioco con un pad da 10€ :asd:
ma dove/come lo impostate? Io ho un semplice logitech, che uso tranquillamente anche con dirt, ma qui non c'è modo di farlo andare. Vado in impostazione personalizzata dei comandi, ma il pad non viene cacato manco di striscio, che caxxo è?
Gente ripropongo il mio problema perchè ancora nessuno mi aiuta.
Il gioco va benissimo perchp vedo i palazzi in mezzo alla strada e anche altre cose.Mi aiutate??
Mister Tarpone
13-05-2008, 08:32
ma dove/come lo impostate? Io ho un semplice logitech, che uso tranquillamente anche con dirt, ma qui non c'è modo di farlo andare. Vado in impostazione personalizzata dei comandi, ma il pad non viene cacato manco di striscio, che caxxo è?
quali comandi non ti fa impostare??? per esempio per configurare lo sterzo devi premere anche invio!!!
Apix_1024
13-05-2008, 08:45
le mie impressioni sono:
grafica 9
danni 9
fisica di guida = ma è stata implementata???
ho il volante e sono abituato a giochi in cui se giro il volnate di x gradi < della rotazione massima la vettura quanto meno si inserisce in curva... qui le ho provate tutte dalla sesibilità di guida dei driver del volante su massima, dall'impostazione di linearità del gioco impostata su -10 (zone morte a 0% ovviamente) ed alla fine sono riuscito ad avere un accenno di reattività dell'auto dopo mezza rotazione del volante... nn male. persino toca race driver 2 lo sento più simulativo...:muro:
quanti altri hanno provato queste sensazioni? ah il mio volante è un microsoft sidewinder senza force fb, funziona perfettamente con titoli anche del calibro di nertkar pro e tutti i rimanenti giochi di guida che siano arcade (nfs saga) che siano simulazioni più o meno spinte.
però sto grid mi ha deluso di botto:cry:
quali comandi non ti fa impostare??? per esempio per configurare lo sterzo devi premere anche invio!!!
al momento di pigiare il pulsante di turno per impostarlo, non accade nulla, qualsiasi comando sia...
Apix_1024
13-05-2008, 09:08
al momento di pigiare il pulsante di turno per impostarlo, non accade nulla, qualsiasi comando sia...
ci ho messo un pò anche io cmq devi premere ctrl per attivare il comando che vuoi cambiare, premi invio e fai venire un punto di domanda e poi metti il tasto o asse che vuoi usare ;)
Mister Tarpone
13-05-2008, 09:08
Azz...
allora non so che dirti... :stordita:
Ragazzi questa demo è una droga, parlo ovviamente dell'online, c'è qualcuno di voi stamattina o tardo pomeriggio (tipo dopo le 18)?
Mi piacerebbe confrontarmi con voi, io gioco solo con le bmw e sono armai prossimo a scendere sotto 1' 16" ma ho sentito che c'è gente che gira 1'13" alto, è vero?
P.S. Il mio nick in game è stop81 ;)
aaasssdddfffggg
13-05-2008, 09:39
Gente ripropongo il mio problema perchè ancora nessuno mi aiuta.
Il gioco va benissimo perchp vedo i palazzi in mezzo alla strada e anche altre cose.Mi aiutate??
hai capito almeno che stai in mezzo a un centro cittadino?
mircocatta
13-05-2008, 09:43
che pirla, pèer forza non mi sembrava pesante come gioco, ho messo il max del multisampling però ho nei driver le impostazioni forzate e non controllate dalla applicazione...se non sbaglio in questo modo se lo imposto dal gioco non funziona giusto? quindi è meglio che cambio le impostazioni dei driver..
trovo impossibile che la mia 8800gt riesce a reggere il massimo fino al 16x e tutto il resto
Non mi riconosce il volante e nemmeno il joypad se è per questo.
Volante: Logitech Formula Force EX
Joypad: PS2
Ragazzi questa demo è una droga, parlo ovviamente dell'online, c'è qualcuno di voi stamattina o tardo pomeriggio (tipo dopo le 18)?
Mi piacerebbe confrontarmi con voi, io gioco solo con le bmw e sono armai prossimo a scendere sotto 1' 16" ma ho sentito che c'è gente che gira 1'13" alto, è vero?
P.S. Il mio nick in game è stop81 ;)
Io ci sarei (Robyx23).....non cè un cane...magari ci facciamo una sessione noi settando
Europa
Danni on
Recupero off
Durata media
Che dici?.....il mio miglior tempo credo che sia 1.15.30
RealB33rM4n
13-05-2008, 10:01
Non mi riconosce il volante e nemmeno il joypad se è per questo.
Volante: Logitech Formula Force EX
Joypad: PS2
Io penso sia una limitazione/difetto della demo
RealB33rM4n
13-05-2008, 10:02
Io ci sarei (Robyx23).....non cè un cane...magari ci facciamo una sessione noi settando
Europa
Danni on
Recupero off
Durata media
Presente
Contatto steam per giocare realb33rm4n
Io penso sia una limitazione/difetto della demo
Risolto non avevo visto le opzioni personalizzate. Comunque era poco intuitivo.
Ho grosse difficoltà a controllare l'auto che sbanda troppo. Il mod F1 di rfactor al confronto è molto più facile eppure dovrebbe essere un arcade.
Presente
Contatto steam per giocare realb33rm4n
vediamo se cè qualcuno che si aggiunge....altrimenti tra 10 minuti avviamo il gioco e partiamo?!;)
RealB33rM4n
13-05-2008, 10:05
vediamo se cè qualcuno che si aggiunge....altrimenti tra 10 minuti avviamo il gioco e partiamo?!;)
ok! praticamente usiamo il forum come chat :D
ma un canale mirc no???
avvio il gioco per settare il joypad della ps2 non partite senza di me
raga ho ceato questa stanza per comodita su ircnet
server: irc.tin.it
stanza: hwupgrade
ok! praticamente usiamo il forum come chat :D
ma un canale mirc no???
avvio il gioco per settare il joypad della ps2 non partite senza di me
raga ho ceato questa stanza per comodita su ircnet
Real non ho mai usato ircnet...ho provato adesso..sono anche riuscito a trovarti, ma un pop up e vista mi bloccano....continuiamo sul forum....se non si aggiunge nessuno (stop81) tra due minuti si parte ok?...dammi conferma...
hai capito almeno che stai in mezzo a un centro cittadino?
Si guido per guidare ma è impossibile perchè appunto mi vedo i palazzi in mezzo alla strada.
saetta07
13-05-2008, 10:21
ci sono pure io o/
ci sono pure io o/
Bella serata ieri ;)
Europa
Danni on
Recupero off
Durata media
iL MIGLIOR TEMPO è 1:13,91 :eek:
RealB33rM4n
13-05-2008, 10:22
we ho creeato partita ho faswtweb vedete se potete entrare
vi attendo
ah io sono Adamoli :)
saetta07
13-05-2008, 10:23
si :D
we ho creeato partita ho faswtweb vedete se potete entrare
vi attendo
ah io sono Adamoli :)
Raggiungiamo real....
ragazzi ma se usassimo hamachi nn potremmo giocare tranquillamente?
aaasssdddfffggg
13-05-2008, 10:46
Si guido per guidare ma è impossibile perchè appunto mi vedo i palazzi in mezzo alla strada.
ma non è che sei andato fuori strada?:O
RealB33rM4n
13-05-2008, 10:54
noooooooooo ha splittato :( vabbè ora lavoro un po fino ad ora di pranzo poi rifacciamo una gara hosto io se per voi va bene mi pare che andasse molto bene
grande saetta all'ultima gara ti ero al culo peccato lo split sono caduti tutti ero solo in gara :(
LAcio sempre aperto cmq il mirc.
raga ho creato questa stanza per comodita su ircnet
Mister Tarpone
13-05-2008, 10:57
RealB33rM4n ma il tuo nick in game qual'è???
edit:
è adamoli...
sono cieco... :asd:
m sn perso qualcosa...
Real come si fa ad entrare nella stanza da te creata?
Bella raga....ci si becca dopo.....;)
Mister Tarpone
13-05-2008, 11:22
che è stato il più bravo tra voi???
ma non è che sei andato fuori strada?:O
No no.:D
Appena arrivo a casa faccio uno screen..
che è stato il più bravo tra voi???
Sono modesto di natura quindi non lo dico anche se un pò mi sento :winner: di questa sessione....ma ce la siamo giocati alla grande noi italiani insieme al francese Asphalt ;)
P.s. ma Marlboro chi è?
Mister Tarpone
13-05-2008, 11:43
ho capito ;)
ps: boh... dovrebbe essere una marca di sigarette :sbonk: :D
ho capito ;)
ps: boh... dovrebbe essere una marca di sigarette :sbonk: :D
:asd:
Qual'è il tuo nick in grid?
Mister Tarpone
13-05-2008, 11:46
HWU-Oreily
HWU-Oreily
Ah già....mi ero dimenticato...:doh:
Se stasera riuscissimo ad organizzare verso le 9 sarebbe perfetto.....la lista è già lunga:
Robyx23:D
Johnp1983
Sinfoni
Patamone
HWUOreily
Adamoli
Saetta 07
Stop 81
chiedo scusa a chi ho dimenticato e chi si vuole aggiungere lo faccia....:)
dovremmo mettere alla prima pagina di questo thread i nostri nick in game, altrimenti siamo qua a ripetercelo in continuazione :D
Mister Tarpone
13-05-2008, 11:54
Se stasera riuscissimo ad organizzare verso le 9 sarebbe perfetto.....la lista è già lunga:
Johnp1983
Sinfoni
Patamone
HWUOreily
Adamoli
Saetta 07
Stop 81
aggiungi pure Marlboro :Perfido: ;) :Perfido: ;) :Perfido: ;)!!
:sbonk:
scherzo.. :asd:
mircocatta
13-05-2008, 11:55
stasera per le 9 ci posso essere anche io!!!!!!!!!!!! nick "mircocatta" :D
però spiegatemi come entrare in una stanza, non è molto intuitivo il metodo di ricerca, a volte trova alcune stanze e a volte no... lo fate con le bmw o mustang?
Johnp1983
Sinfoni
Patamone
HWUOreily
Adamoli
Saetta 07
Stop 81
nuuuuuuuuu io sono Patomico :(
dovremmo mettere alla prima pagina di questo thread i nostri nick in game, altrimenti siamo qua a ripetercelo in continuazione :D
E' vero...già ho poca memoria poi con tutti sti nick che cambiano.....:doh:
nuuuuuuuuu io sono Patomico :(
:doh: :doh: :doh: :doh: scusa....
saetta07
13-05-2008, 12:00
dai che per le 9 giro in 1:15 :D :D
stasera per le 9 ci posso essere anche io!!!!!!!!!!!! nick "mircocatta" :D
però spiegatemi come entrare in una stanza, non è molto intuitivo il metodo di ricerca, a volte trova alcune stanze e a volte no... lo fate con le bmw o mustang?
Molto meglio le bmw...a san francisco ci sono troppi incidenti....
per trovarci mettiamo tutti gli stessi dati riguardo la durata danni ecc...e il cerchio si restringe e poi cerchi finchè non trovi il gruppo....;)
dai che per le 9 giro in 1:15 :D :D
Ma chi è che ha fatto 1.13.91???
io continuo a bestemmiare in tutte le lingue del pianeta terra. Non risco a giocare neppure oggi, eppure la connessione sembra ok. Mi inserisco in sessione, ma sia che voglia fare lo spettatore, sia che voglia entrare in pista a fine gara corrente, mi comincia un lungo caricamento senza fine che mi costringe a chiudere. In pratica pigio "pronto" ma il mio nick resta in attesa, quindi non riesco neppure a votare. La cosa che + infastidisce è che una volta bloccato non basta premere esc, devo uscire forzatamente dal gioco, il che si traduce in una grossa perdita di tempo e pazienza...
mircocatta
13-05-2008, 12:02
non so ma con giochi arcade io mi trovo bene con la visuale standard..come con need for speed underground 1 e 2
io continuo a bestemmiare in tutte le lingue del pianeta terra. Non risco a giocare neppure oggi, eppure la connessione sembra ok. Mi inserisco in sessione, ma sia che voglia fare lo spettatore, sia che voglia entrare in pista a fine gara corrente, mi comincia un lungo caricamento senza fine che mi costringe a chiudere. In pratica pigio "pronto" ma il mio nick resta in attesa, quindi non riesco neppure a votare. La cosa che + infastidisce è che una volta bloccato non basta premere esc, devo uscire forzatamente dal gioco, il che si traduce in una grossa perdita di tempo e pazienza...
Ieri ti ho visto.....in effetti durante la schermata della griglia di partenza ti da in caricamento e dopo un tot ti butta fuori in automatico....che linea hai?!
mircocatta
13-05-2008, 12:07
ragazzi ma mi spiegate come si fa a trovarvi?:muro:
la maggior parte non mi trova tutte le partite e sopratutto mi da errori di connessione :( :(
ragazzi ma mi spiegate come si fa a trovarvi?:muro:
la maggior parte non mi trova tutte le partite e sopratutto mi da errori di connessione :( :(
Ti dà errore di connessione perchè l'host è già pieno...magari leggi giocatori 9/12, ma ci sono già altri 3 giocatori come spettatori o in sala d'attesa e quindi in teoria i 12 posti sono già assegnati per la gara dopo....
capita anche a me a volte, dev'essere qualche bug...
REPERGOGIAN
13-05-2008, 12:20
ancora lontano dai 1,6mln
http://img384.imageshack.us/img384/2193/uffffffffffpx3.th.png (http://img384.imageshack.us/my.php?image=uffffffffffpx3.png)
Ragazzi ma quante miglia avete fatto più o meno?
Ragazzi aggiungete anche me
FodallechineHWU
in qualche modo vi acchiappo.
ancora lontano dai 1,6mln
http://img384.imageshack.us/img384/2193/uffffffffffpx3.th.png (http://img384.imageshack.us/my.php?image=uffffffffffpx3.png)
ma per fare gli screen cosa posso usare? perchè con stamp mi da una schermata nera...
ora sono sopra 1,9mln...:) comunque sono scarso si potrebbe fare mooolto meglio...
REPERGOGIAN
13-05-2008, 12:34
ma per fare gli screen cosa posso usare? perchè con stamp mi da una schermata nera...
ora sono sopra 1,9mln...:) comunque sono scarso si potrebbe fare mooolto meglio...
io premo proprio stamp, faccio alt+tab , apro paint e incollo/salvo
puoi scaricare e usare fraps
io premo proprio stamp, faccio alt+tab , apro paint e incollo/salvo
puoi scaricare e usare fraps
:muro: :muro: :muro:
ok userò fraps...:)
Aggiungete anche me, sono hwutrokij dovrei essere online verso le7!:O
Io sono disponibile anche tra poco..:asd:
Aggiungete anche me, sono hwutrokij dovrei essere online verso le7!:O
Dovremmo essere arrivati a 11....ottimo...il guaio sarà trovarci :doh:
Io sono disponibile anche tra poco..:asd:
Sinfoni io mi butto....vedo di trovare qualcuno all'altezza...se vuoi unirti...sono sempre europa danni on recupero off durata preferibilmente media o lunga....;)
Dovremmo essere arrivati a 11....ottimo...il guaio sarà trovarci :doh:
raga sarei volentieri dei vostri, ma non so se riuscirò per i motivi di cui sopra. Domenica tutto liscio per tutto il giorno, non so cosa accada adesso..
Intanto riprovo...
ora ho giocato, però in USA e con le mustang, mi sa che ho problemi solo in contesti affollati...
1974benny
13-05-2008, 13:13
Anche io con il joypad sidewinder non c'è mezzo di farlo riconoscere
al gioco!!
(lo uso con tutti a games senza problemi)
Qualche soluzione?
Cpt Nemo
13-05-2008, 13:15
Qualcuno gioca adesso online?
Anche io con il joypad sidewinder non c'è mezzo di farlo riconoscere
al gioco!!
(lo uso con tutti a games senza problemi)
Qualche soluzione?
per ora no...:rolleyes:
RealB33rM4n
13-05-2008, 13:21
io vado a gicare
chi viene?
credo di aver trovato l'intoppo.. Le gare con le BMW non mi vanno neppure in single player :eek:
Ecco perchè con le mustang riesco anche online e con le BMW no...:muro:
Provo a reinstallare la demo...
Tutto è cominciato da quando ho scaricato quel dannato pacchetto mod...
credo di aver trovato l'intoppo.. Le gare con le BMW non mi vanno neppure in single player :eek:
idem a me... :rolleyes:
certo che se il gioco è fatto come la demo siamo messi male.
RealB33rM4n
13-05-2008, 13:39
per giocare online devi disinstallare i mod...
^FallenAngel^
13-05-2008, 13:44
A testimonianza della bontà dell'engine grafico (come se ce ne fosse ancora bisogno) posto anche io qualche screenshot a dettagli ULTRA e 16xCSAA:
http://img137.imageshack.us/img137/2544/grid01vr8.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=grid01vr8.jpg) http://img98.imageshack.us/img98/7659/grid02bt1.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=grid02bt1.jpg) http://img214.imageshack.us/img214/1713/grid03rl6.th.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=grid03rl6.jpg)
http://img101.imageshack.us/img101/8652/grid04mp7.th.jpg (http://img101.imageshack.us/my.php?image=grid04mp7.jpg) http://img297.imageshack.us/img297/7426/grid05rp5.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=grid05rp5.jpg) http://img179.imageshack.us/img179/9088/grid06oa2.th.jpg (http://img179.imageshack.us/my.php?image=grid06oa2.jpg)
http://img137.imageshack.us/img137/6489/grid07cu2.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=grid07cu2.jpg) http://img135.imageshack.us/img135/204/grid08qs2.th.jpg (http://img135.imageshack.us/my.php?image=grid08qs2.jpg) http://img98.imageshack.us/img98/6941/grid09pr8.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=grid09pr8.jpg)
http://img137.imageshack.us/img137/1108/grid10ah7.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=grid10ah7.jpg) http://img98.imageshack.us/img98/6444/grid11zn0.th.jpg (http://img98.imageshack.us/my.php?image=grid11zn0.jpg)
... il tutto col sistema in firma e forceware 175.16
Hysterix Gaulois
13-05-2008, 13:48
mi spiegate per quale motivo quando avvio grid.. parte l'exe (lo vedo da taskbar) ma dopo qualche secondo si richiude senza avviare il gioco ?:cry:
petru916
13-05-2008, 13:50
a me adesso nn entra + con l' online....stavo facendo una gara cn sinfoni, robyx etc e mi è ritornato al desktop mentre ero terzo :cry:
mi spiegate per quale motivo quando avvio grid.. parte l'exe (lo vedo da taskbar) ma dopo qualche secondo si richiude senza avviare il gioco ?:cry:
Qualche antivirus particolare attivo o programmi di emulazione dischi come Alchohol o Daemon's Tool? Se sì, disattivali e vedi se così parte, altrimenti non so :(
Mister Tarpone
13-05-2008, 13:54
bella partitozza :)
petru916 leggevo che ti lamentavi con sinfoni... che ti ha dato una botta in gara?? :asd:
Lino P lo vedevo entrare ed uscire di continuo :asd:
Hysterix Gaulois
13-05-2008, 13:55
Qualche antivirus particolare attivo o programmi di emulazione dischi come Alchohol o Daemon's Tool? Se sì, disattivali e vedi se così parte, altrimenti non so :(
no no
A testimonianza della bontà dell'engine grafico (come se ce ne fosse ancora bisogno) posto anche io qualche screenshot a dettagli ULTRA e 16xCSAA:
CUT
... il tutto col sistema in firma e forceware 175.16
E' impressionante che con dettagli a palla e 16xCSAA non scenda mai sotto i 30 fps!
Ma che hanno implementato alla Codemaster, tecnologia aliena? :D:D:D
Bravi, bravi e ancora bravi! ^__^
Mister Tarpone
13-05-2008, 13:59
Bravi, bravi e ancora bravi! ^__^
concordo
^__________^
:oink:
petru916
13-05-2008, 13:59
petru916 leggevo che ti lamentavi con sinfoni... che ti ha dato una botta in gara?? :asd:
si kakkio XD è sbucato dal nulla XD poi anke degli ungheresi nella gara dove ha crashato hanno tentato di uccidermi O_O hanno istinti omicida verso di me oggi O_O cmq ci sn rimasto male....potevo x lo meno salire sul podio :asd: :D tra sinfoni e crash vari... tarpo cm è il tuo nick su grid??
Mister Tarpone
13-05-2008, 14:00
tarpo cm è il tuo nick su grid??
ehhhh... ne ho più di uno di nick... :asd:
a sto giro ero MarlboroMan :asd:
petru916
13-05-2008, 14:03
XD allora prima mi stavi davanti!!!XDXD nn t'avevo riconosciuto :asd: cmq adesso riprovo a loggarmi e a trovare il server ;) così do una bella batosta a sinfoni :O :asd:
RealB33rM4n
13-05-2008, 14:08
devono rivedere il browser del multiplayer perchè è veramente ridicolo...
punto primo le partite non hanno nome... e allora uno come trova la partita di un amico????
punto secondo è macchino il fatto che tutte le volte se un server è pieno devi tornare alla schermata dei filtri. Un bel refresh non era piu facile??
Poi oggi veramente non c'è stato modo per me di giocare una partita...
Tecnicamente è davvero ottimo fila tutto liscio a 1680x1050 con AA 4x e vsync.
In pratica hanno preso Dirt e l'hanno ottimizzato. La grafica mi sembra assolutamente identica.
Mazda RX8
13-05-2008, 14:13
Tecnicamente è davvero ottimo fila tutto liscio a 1680x1050 con AA 4x e vsync.
In pratica hanno preso Dirt e l'hanno ottimizzato. La grafica mi sembra assolutamente identica.
per niente, molto ma molto meglio di dirt...;)
io sono hwu ax3l..pero ci si becca in serata ;)
e non vedo l'ora..
Darkgift
13-05-2008, 14:25
Dirt è meglio per alcune cose...ma peggio per altre (calcola che dirt è uscito un anno fa...e girava di merda....con una macchina sola su schermo.....nella gare in 10 era ingiocabile)
finalmente risolto, ho giocato fino ad ora.. che spettacolo raga...
Purtroppo sto con la tastiera però ci si diverte...:p
sto scaricando il demo, ma ci vuole parecchio che va piano.....
per chi lo ha provato, come vi sembra a livello simulativo? con G25 ci si diverte o sembra di giocare a un super arcade?
se è a livello di toca 2 mi diverto lo stesso :D
per chi lo ha provato, come vi sembra a livello simulativo? con G25 ci si diverte o sembra di giocare a un super arcade?
lo stile è quello, ma con la tastiera si sculetta molto di +....
bhe io a toca online mi ci son divertito da matto... peccato che + partivi primo e + arrivavi tra gli ultimi... quelli dietro alal priam curva arrivavano a tutta buttandoti fuori... se qui i danni son fatti bene, la gente prima di fare così ci ripensa 2 volte :D
http://img180.imageshack.us/img180/6901/immagine1go6.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=immagine1go6.jpg)
Gente questo è il mio problema.Non sono riuscito a beccare il momento giusto ma se vedete in fondo alla strada c'è qualche problema.
La simulazione non esiste per nulla. Le curve è impensabile farle pulite frenando bensì vanno fatte tutte in drift.
E va bè... demo scaricata ma per me è ingiocabile con la configurazione in firma.. nemmeno a 800*600! Mapoi si impalla tutto,la macchina accellera e sterza da sola:( è normale?
Siete stati fortunati:Perfido: Ci vediamo a settembre quando cambierò tutta la barracca!
Ragazzi bellissime gare :cincin:
Adesso mi si è chiuso da solo il gioco....ma tanto avrei staccato tra 5 minuti, perchè devo curare anche la mia vita sociale....semmai ci si becca stasera...
Grandi Pato, Sinfo e Lino :yeah:
mircocatta
13-05-2008, 15:04
allora dove ci si trova????
mircocatta
13-05-2008, 15:07
trovati, grazie a patomico :D
XD allora prima mi stavi davanti!!!XDXD nn t'avevo riconosciuto :asd: cmq adesso riprovo a loggarmi e a trovare il server ;) così do una bella batosta a sinfoni :O :asd:
:asd: non penso proprio..:ciapet: , però ti concedo il 2° posto..:asd:
Lo hai trovato poi il pulsante home nella tastiera??
Adesso mi si è chiuso da solo il gioco....ma tanto avrei staccato tra 5 minuti, perchè devo curare anche la mia vita sociale....semmai ci si becca stasera...
Allora a stasera...a me mi trovi sempre al primo posto..:asd:
Sei fortunato che quando eri in pista tu giocava mio fra...se nò..:asd:
raga stasera è fuoco. Purtroppo come sapete ho giocato praticamente nulla, però ora ho risolto, non c'è problema..
Con la tastiera non riesco a dosare il gas, per cui perdo un po' di trazione in uscita, però mi sto adeguando...;)
Ottimo sinfoni...;)
O ma ci siete stasera?
mircocatta
13-05-2008, 15:13
dai ragazzi, facciamo una cosa seria,altrimenti non vi troverò mai tra tutte el stanze!
Ragazzi, scusate una cosa, ma a voi il G25 funziona con questo gioco?
A me alal partenza da sempre al retromarcia inserita e non c'e' verso di sistemare...
Bella Roby :D fortissimo il duello !
dai ragazzi, facciamo una cosa seria,altrimenti non vi troverò mai tra tutte el stanze!
se ne sono andati tutti, ci si vede questa sera!
ciao.
http://img180.imageshack.us/img180/6901/immagine1go6.th.jpg (http://img180.imageshack.us/my.php?image=immagine1go6.jpg)
Gente questo è il mio problema.Non sono riuscito a beccare il momento giusto ma se vedete in fondo alla strada c'è qualche problema.
problema driver credo
prova ad aggiornarli!
http://upload.centerzone.it/images/a8sjmso2dsx8qakgpg9u_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=a8sjmso2dsx8qakgpg9u.jpg)
VOILà
REPERGOGIAN
13-05-2008, 15:27
chi sarebbe John MCbain? :fuck:
http://upload.centerzone.it/images/a8sjmso2dsx8qakgpg9u_thumb.jpg (http://upload.centerzone.it/viewer.php?file=a8sjmso2dsx8qakgpg9u.jpg)
VOILà
ma sticazz :eek: :eek: :eek: :eek:
con cosa giochi joypad tastiera o volante?
Tastiera.
ho rifatto 2.334.448 mentre facevo il video.... son arrivato a 13x di COMBO.
Ragazzi ma anche a voi durante una gara in multiplayer le macchine avversarie hanno dei comportamenti strani e scattano?prima ne ho viste di tutti i colori,macchine che volavano e che sparivano e ricomparivano a caso e altre che uscivano di pista e all'improvviso me le trovavo ancora davanti... :confused:
Ho provato la demo con queste impostazioni:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513165711_impGRID2008-05-1314-59-54-29.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513165711_impGRID2008-05-1314-59-54-29.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513165731_impGRID2008-05-1314-59-59-68.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513165731_impGRID2008-05-1314-59-59-68.jpg)
Però la grafica non mi è parsa questa gran cosa :stordita: secondo voi ho dei problemi di driver o è proprio così ?
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513165750_GRID2008-05-1314-54-29-53.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513165750_GRID2008-05-1314-54-29-53.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513165855_GRID2008-05-1314-54-37-20.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513165855_GRID2008-05-1314-54-37-20.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513165904_GRID2008-05-1314-54-51-43.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513165904_GRID2008-05-1314-54-51-43.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513165915_GRID2008-05-1314-56-26-79.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513165915_GRID2008-05-1314-56-26-79.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513165927_GRID2008-05-1314-56-58-39.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513165927_GRID2008-05-1314-56-58-39.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513165940_GRID2008-05-1314-57-01-31.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513165940_GRID2008-05-1314-57-01-31.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513165953_GRID2008-05-1314-57-24-26.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513165953_GRID2008-05-1314-57-24-26.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513170008_GRID2008-05-1314-57-32-62.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513170008_GRID2008-05-1314-57-32-62.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513170024_GRID2008-05-1314-57-52-90.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513170024_GRID2008-05-1314-57-52-90.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513170040_GRID2008-05-1314-58-30-59.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513170040_GRID2008-05-1314-58-30-59.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513170052_GRID2008-05-1314-58-43-23.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513170052_GRID2008-05-1314-58-43-23.jpg) http://www.pctunerup.com/up/results/_200805/th_20080513170121_GRID2008-05-1314-58-59-37.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200805/20080513170121_GRID2008-05-1314-58-59-37.jpg)
Non si capisce bene, puoi postare qualche altra foto??:asd:
Il gioco è proprio così, e direi che rende molto graficamente!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.