View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2008 - Gran Premio d'Australia
banana snapple
13-03-2008, 14:55
FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 1/18
Gran Premio d'Australia - Circuito di Albert Park - 14/15/16 Marzo 2008
Circuito
http://www.f1-fansite.com/circuits/circuits/albertpark.jpg
Distanza sul Giro: 5,303 km | Giri da Percorrere: 58 | Distanza Totale: 307,574 km | Numero di Curve: 16 (7 a sinistra - 9 a destra)
Pole Record: 1:24.408 - M. Schumacher (2004) | Giro Record: 1:24.125 - M. Schumacher (2004)
Link ufficiale del Circuito (http://www.grandprix.com.au/)
Siti utili
- News e timings: Formula1.com - Live Timings (http://www.formula1.com/)
- News e timings: F1-Live.com (http://www.f1-live.com/f1/it/index.shtml)
- News: GPUpdate.net (http://f1.gpupdate.net/it/)
Orari
Venerdì 14 Marzo:
- Prove Libere 1.1 - 24:00 - 1:30
- Prove Libere 1.2 - 4:00 - 5:30
Sabato 15 Marzo:
- Prove Libere - 1:00 - 2:00
- Qualifiche - 4:00
Domenica 16 Marzo :
- Gara - 5:30
Classifica Costruttori
- Ferrari (Campione del Mondo in carica)
Classifica Piloti
- K. Raikkonen (Campione del Mondo in carica)
Il Mio Commento
Si riparte ragazzi! Dopo sei mesi senza Formula 1 (e senza quelle faighe paurose che girano per i box) ripartiamo! E come vuole la tradizione che tanto ha portato fortuna (a voi ferraristi :cry:) si riparte dal giovedì.
Ripartiamo dalla vittoria mondiale di Kimi Raikkonen, che ha ottime probabilità di riconfermarsi campione; dietro di lui favoritissimo anche l'inglese della McLaren Lewis Hamilton. Più distaccati nella corsa al titolo Fernando Alonso, che nel frattempo è tornato da papà Briatore (:O), e Felipe Massa, l'eterna promessa (non mantenuta :asd:).
Nelle retrovie non dimentichiamoci dei nostri italiani: Trulli e Fisichella, con Giancarlo passato alla Force India le sue probabilità di conquistare il titolo aumentano, senza l'ombra di Fernando ad imperversare su di lui :O.
Un pensiero lo dedico anche a Ralf Schumacher, che andato via dalla Toyota non è riuscito a trovare un nuovo volante. Peccato, era un buon pilota (:asd:).
Tra i costruttori la lotta dovrebbe rimanere invariata: McLaren (soprattutto) e Ferrari (di meno) se la giocheranno anche quest'anno per il titolo. Da non sottovalutare la BMW e nemmeno la Renault che, grazie ad Alonso, potrebbe tornare grande.
Detto questo termino e auguro a tutti un buon campionato ;)
Per non dimenticare: i piccoli richiami by IcEMaN666 :O :cool:
Formula 1 F.A.Q.
Q: Chi produce il macchinario per il rifornimento delle f1?
A: Una ditta francese
Q: Quanto carburante eroga il macchinario per il rifornimento?
A: 12 litri al secondo
Q: Ma tutta questa tecnologia solo per il rifornimento della F1?
A: No, il macchinario viene impiegato per il rifornimento in volo degli Aerei
Q: Non ho ancora la patente. posso guidare una F1?
A:Se hai tanti soldi forse si. Nico Rosberg l'ha fatto quando aveva ancora 17 anni, a Barcellona
Q: Come si è appassionato Barrichello alla F1?
A: Dalla finestra della cucina di casa della nonna vedeva la curva Senna del circuito di Interlagos
Q: Voglio andare nella sede della Spiker...come faccio?
A: Arrivi all'autodromo di Silverstone, alla rotonda vai dritto e sei arrivato!
Q: Il Gp d'Australia è da parecchi anni il primo della stagione. Come mai nel 2006 è stato il terzo appuntamento del mondiale?
A: E' stato spostato in quanto era in concomitanza con i giochi del Commonwealth
Q: Chi è stato il più giovane pilota a vincere un mondiale?
A: Fernando Alonso (24 anni, 1 mese, 28 giorni)
Q: Posso intervistare Nico Rosberg in Finlandese, figlio del campione del mondo Keke?
A: No. E' paradossale, ma conosce inglese, tedesco, francese e italiano, ma non il finlandese.
Q: Voglio comprare un elicottero usato...a chi posso rivolgermi?
A: La williams da un pò di tempo ne sta vendendo uno
Q: Sento Musica provenire dal box della Force India...
A: E' Adrian Sutil, soprannominato il pianista, per la sua passione per il Pianoforte
Q: In che modo è stato costruito l'autodromo di Silverstone, in Inghilterra?
A: E' stato ricavato da un ex aeroporto Militare della seconda guerra mondiale
Gianni1482
13-03-2008, 14:57
sei :old: sei rimasto al 2007?..... a noi ferraristi va bene.... però dovresti cambiare il titolo :D :read: :sofico:
Aviatore_Gilles
13-03-2008, 14:58
Grande Banana...Non vedo l'ora, stasera si parte :D
banana snapple
13-03-2008, 14:58
sei :old: sei rimasto al 2007?..... a noi ferraristi va bene.... però dovresti cambiare il titolo :D :read: :sofico:
oh cri**o, ho copiato il titolo senza modificare la data :doh:
EDIT: messo a posto
mi sapete dire se sabato mattina sky fa le repliche delle qualifiche?
Gianni1482
13-03-2008, 15:01
oh cri**o, ho copiato il titolo senza modificare la data :doh:
EDIT: messo a posto
:old: troppo tardi :rolleyes:
Cmq forza Ferrari :O
Schummacherr
13-03-2008, 15:02
Eccomi :D
Iscritto...
Si ricomincia!!!!
Schummacherr
13-03-2008, 15:04
Un pensiero lo dedico anche a Ralf Schumacher, che andato via dalla Toyota non è riuscito a trovare un nuovo volante. Peccato, era un buon pilota (:asd:).
ahahahahah :rotfl: :rotfl:
eccomi...presente...e sabato alle 4 sveglia per le prime qualifiche della stagione...e domenica pure :D:D:D
Iscritta...Forza Ferrari!
eccomi!!
non vedo l'ora di veder girare qualche vettura stasera!!
ovviamente forza ferrari, un campionato da dominatori voglio!! :D
fabrylama
13-03-2008, 15:22
w la ferariii
l'arcangelo
13-03-2008, 15:39
FIA Formula 1 World Championship 2008 - Round 1/18
Pole Record: 1:24.408 - M. Schumacher (2004) | Giro Record: 1:24.125 - M. Schumacher (2004)
:ave: :ave:
ma allora si inizia alle 4 di mattina?!!io credevo alle 5.non è che quello è l'orario del collegamento?
cmq sapete dove è possibile trovare gli orari delle qualifiche e di inizio gara?
IcEMaN666
13-03-2008, 15:49
finalmente stasera rinizia la F1. le domeniche fino a ottobre avranno un senso ora:O
io mi sparo le prime libere stanotte alle 0.00, ma non la seconda sessione delle 4...
Slayer86
13-03-2008, 15:50
ISCRITTO!!!!!!!!! Forza Ferrari!!!!!!!!
Schummacherr
13-03-2008, 16:05
ma allora si inizia alle 4 di mattina?!!io credevo alle 5.non è che quello è l'orario del collegamento?
cmq sapete dove è possibile trovare gli orari delle qualifiche e di inizio gara?
www.formula1.com sotto il gp d'australia vicino agli orari c'è convert to my local time ;)
e cmq li ha scritti banana nel primo post :/
banana snapple
13-03-2008, 16:12
alle 4 le qualifiche e alle 5.30 la gara... cmq sono nel primo post ;)
EDIT: arrivato tardi, ho aperto la pagina per rispondere prima che schummacherr rispondesse, ma poi l'ho lasciata aperta troppo tempo :asd:
Giovannino
13-03-2008, 16:17
Scusate, ribaditemi per la mia lentezza mentale: la gara inizia alla 5.30 oppure il collegamento inizia alle 5.30 e poi la gara parte alle 6.00?
Non per altro, ma sorbirmi mezz'ora di blabla a quell'ora non ci penso neppure... meglio puntare la sveglia alle 5.57 se il via è alle 6.00.
Schummacherr
13-03-2008, 16:18
Scusate, ribaditemi per la mia lentezza mentale: la gara inizia alla 5.30 oppure il collegamento inizia alle 5.30 e poi la gara parte alle 6.00?
Non per altro, ma sorbirmi mezz'ora di blabla a quell'ora non ci penso neppure... meglio puntare la sveglia alle 5.57 se il via è alle 6.00.
la gara inizia alle 5.30 ;)
il collegamento sarà verso le 5 credo ;)
choccoutente
13-03-2008, 16:27
ragazzi chi ha tradizione negativa con questo circuito e quali sono le auto che almeno in teoria sono meno affidabili? mi voglio giocare i non arrivati alla snai:sofico:
ragazzi chi ha tradizione negativa con questo circuito e quali sono le auto che almeno in teoria sono meno affidabili? mi voglio giocare i non arrivati alla snai:sofico:
E proprio alla prima gara te li vuoi giocare?
l'arcangelo
13-03-2008, 16:31
ma voi avete tutti sky?alla rai trasmettono solo le qualifiche il sabato vero?
Schummacherr
13-03-2008, 16:32
qualifiche + gara alla rai :(
l'anno scorso avevamo trovato un canale online che dava le libere del sabato in streaming...non so se quest'anno c'è ancora..domani mi metto all'opera..
banana snapple
13-03-2008, 16:35
a casa mia hanno avuto la genialata di disdire sky tre mesi fa... :asd:
ma è vero che piola non c'è piu in rai? :cry:
Schummacherr
13-03-2008, 16:36
pareò sia con sky adesso :mc: :mc:
avremo mazzone e l'altro furbo..Stella Bruno, i soliti coppini (si chiamava coppini?non so da dove mi è uscitoo..) e Co. :asd: :asd:
che culo eh? :D
banana snapple
13-03-2008, 16:38
pareò sia con sky adesso :mc: :mc:
avremo mazzone e l'altro furbo..Stella Bruno, i soliti coppini (si chiamava coppini?non so da dove mi è uscitoo..) e Co. :asd: :asd:
che culo eh? :D
ci sarà da divertirsi...
:asd:
columbia83
13-03-2008, 16:49
Ivan Capelli prima o poi andrà a Zelig...
Schummacherr
13-03-2008, 16:52
Senza parlare della strafiga in studio................ :rotfl: :rotfl:
100 anni per gamba :asd:
Senza parlare della strafiga in studio................ :rotfl: :rotfl:
100 anni per gamba :asd:
Si ma c'ha due tette da 20enne... :D :D
Schummacherr
13-03-2008, 16:57
finte :asd:
finte :asd:
Probabilmente ... :D :D
Una seconda, terza scarsa, ma tenute su alla perfezione.
C'ha meno di 40 anni la tizia.. e però se li porta male male...
Bastian UMTS
13-03-2008, 17:08
Iscritto, forza Ferrari e abbasso i toner :asd:
Probabilmente ... :D :D
Una seconda, terza scarsa, ma tenute su alla perfezione.
C'ha meno di 40 anni la tizia.. e però se li porta male male...
Troppe lampade, IMHO! :O C'è una collega qui, sotto la quarantina, che da quando la conosco si abbuffa di lampade (e non ho motivo di dubitare che lo facesse anche prima), ad esempio adesso è bella abronzata... Beh, ha la pelle piena di rughe...
Apix_1024
13-03-2008, 17:25
iscritto :D :D :D
mt_iceman
13-03-2008, 17:31
http://images.gpupdate.net/large/93635.jpg
"i wanna rum & coca all nite.....and vodka every day"
eccomi qua!!! :cool:
Ferrarista per vocazione:D
Schummacherr
13-03-2008, 17:58
ahhahahahaahahahah :rotfl: :rotfl:
Speriamo in una bella gara tanto non tifo x nessuno io.....:)
Questa è fondamentale per Kimi !!! :hic:
Noooooooo!!!!!!! :eek:
Non c'è più Piola?!?!? Assieme al suono dei motori era l'unico motivo per cui non toglievo l'audio, mi toccherà sorbirmi in loop tutte le sparate di Mazzoni e Capelli.... in virtù del fatto che..bla bla bla, la Williams che vende l'elicottero, la ditta francese del distributore, il collo dei piloti e i G che moltiplicano il peso della testa...noooo noooooooooo!!!! :sob: :cry:
Ci sono anche io... :stordita:
IcEMaN666
13-03-2008, 18:58
ok vediamo se siete pronti per Mazzoni&Capelli... NO GOOGLE:nonsifa:
Lo storico circuito di Albert Park è da molti anni l'open del mondiale di Formula 1. MA, nel 2006, il GP D'Australia fu disputato come 3° prova del mondiale. Perchè?:O
Schummacherr
13-03-2008, 19:01
Lo storico circuito di Albert Park è da molti anni l'open del mondiale di Formula 1. MA, nel 2006, il GP D'Australia fu disputato come 3° prova del mondiale. Perchè?:O
azz non la so..perchè c'erano prima Barhain e malesia? :asd:
columbia83
13-03-2008, 19:02
Noooooooo!!!!!!! :eek:
Non c'è più Piola?!?!? Assieme al suono dei motori era l'unico motivo per cui non toglievo l'audio, mi toccherà sorbirmi in loop tutte le sparate di Mazzoni e Capelli.... in virtù del fatto che..bla bla bla, la Williams che vende l'elicottero, la ditta francese del distributore, il collo dei piloti e i G che moltiplicano il peso della testa...noooo noooooooooo!!!! :sob: :cry:
Ci sono anche io... :stordita:
Poco fa l'ho sentito su Sky.
Effettivamente il livello qualitativo degli interventi in Rai cala inesorabilmente.
Ottimo si comincia non vedevo l'ora. :D
e... Forza Ferrari!
mt_iceman
13-03-2008, 19:10
c'erano i giochi del commonwealth :yeah:
IcEMaN666
13-03-2008, 19:14
c'erano i giochi del commonwealth :yeah:
risposta esatta:cool:
Ma come, Piola è andato a Sky? Temo in un inesorabile (e giusto) decadimento delle telecronache Rai...
Ma come, Piola è andato a Sky? Temo in un inesorabile (e giusto) decadimento delle telecronache Rai...
ti potrai sempre consolare con la sexy balestrieri:cool:
http://www.derapate.it/articolo/federica-balestrieri-tanta-voglia-di-lei/3148/c-2/
Federica Balestrieri, tanta voglia di lei…
A qualcuno potrà sembrare assurdo. Per qualcun’altro sarà assolutamente normale. Comunque la pensiate e quanto poco o tanto ve ne freghi, sappiate che Federica Balestrieri, nata a Brescia il 22 Luglio 1969 e sposata con procuratore Fabio Parisi, è uno dei personaggi femminili più cliccati della rete.
In molti cercano informazioni su di lei, altri cercano foto, alcuni addirittura interrogano Google per sapere se ci sono foto sexy che la vedono protagonista.
E siccome la brava Federica Balestrieri è già da qualche anno il volto della Formula 1 italiana, abbiamo pensato di conoscerla meglio riportando una sua intervista e proponendo una foto gallery. Avvertiamo, però, subito i più affezionati: le foto sono tutt’altro che sexy, scollature generose a parte.
Dopo l’inevitabile gavetta nel mondo del giornalismo, approda alla RAI dove si occupa non solo di motori ma anche di calcio per Dribbling e la Domenica Sportiva. Con l’entrata nel mondo della Formula 1, da inviata durante i Gran Premi a presentatrice e volto femminile della RAI per gli sport a 4 ruote, il passo è stato veramente breve.
Al riguardo delle sue orgini, la Balestrieri fa sapere che “Tra calcio e Formula 1 preferisco quest’ultima, senza dubbio. Ho seguito il calcio ma solo per dovere e non per passione. E’ molto meglio l’ambiente delle corse rispetto a quello del pallone che risulta molto più disorganizzato. Devo precisare, poi, che ho seguito da sempre il mondo dei motori. Sin da quando lavoravo per il Giornale di Brescia. Lavorare in questo mondo è sempre stato il mio sogno”.
“Anche se lavoro principalmente dallo studio - ha proseguito la conduttrice di Pole position - mi piace seguire dal vivo le corse e partecipare ai test. Ho anche un buon rapporto con i piloti, in particolare con Giancarlo Fisichella, Jarno Trulli e Felipe Massa e nutro molta simpatia per il figlio di Keke Rosberg, Nico, e pure Jean Alesi era un mito!”
Quando, poi, le viene chiesto come ci si sente ad essere una prima donna in un mondo molto maschilista come quello dei motori, sembra che abbia le idee molto chiare al riguardo:“Sì la Formula 1 è un ambiente particolarmente maschilista, e non aiuta che ancora oggi ci siano donne che pur di arrivare si prestano a comportamenti non professionali. Alla fine la loro immagine esce di più di quella di chi lavora con serietà e preparazione. Sono un cancro per la categoria delle donne in generale, non solo in Formula 1. Oltretutto noi donne abbiamo un handicap in più rispetto agli uomini: quante donne oltre i quarant’anni, brutte, grasse, magari con pochi capelli o con i capelli grigi vedi in video? Nessuna. Quanti uomini? Una marea. Non serve fare nomi. Ma sono bravi, si dirà. Certo, ma alle donne essere brave non basta. Agli uomini sì”.
Insomma, Federica è bella e brava. Almeno stando al successo che raccoglie tra gli spettatori della RAI. Ai suoi ammiratori, perciò, farà piacere sapere che la Balestrieri è anche… buona:“Con mio marito abbiamo trascorso due settimane nel Sud del Sudan. Facciamo parte di un’associazione di Brescia, Cesar, che aiuta un vescovo italiano che ha tredici missioni laggiù. Cerchiamo di raccogliere fondi per scuole e ospedali. Ho raggiunto nello sport tutti gli obiettivi che mi ero prefissata e presto farò presto un passo indietro per dedicarmi alla mia famiglia e al volontariato. Nella vita c’è anche dell’altro!”
qualifiche + gara alla rai :(
l'anno scorso avevamo trovato un canale online che dava le libere del sabato in streaming...non so se quest'anno c'è ancora..domani mi metto all'opera..
iscritto!! wlf! e w i kiss!!! (ma che centrano con kimi????)
il canale era wheels!!
Schummacherr
13-03-2008, 19:28
-3 e 30 :D
http://www.austinchronicle.com/binary/bb0e/music_feature-38518.jpeghttp://images.gpupdate.net/large/93561.jpg
dall'anteprima sono di fianco ste img...maledetta impagninazione :muro:
Iscritto.
Però continuerò a presenziare il minimo... l'hanno scorso ha portato bene, eheh! :tie:
:yeah:
+Benito+
13-03-2008, 19:40
si accettano pronostici? :D
Pole: Massa
GPV: Raikkonen
Gara:
Raikkonen
Massa
Hamilton
Rosberg
Kubica
Alonso
Webber
Trulli
Gianni1482
13-03-2008, 19:42
Io metterei Hamilton secondo :O
si accettano pronostici? :D
Pole: Massa
GPV: Raikkonen
Gara:
Raikkonen
Massa
Hamilton
Rosberg
Kubica
Alonso
Webber
Trulli
scommesse --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1693222
scommesse --> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1693222
Attenti alle Bmw..................
http://www.derapate.it/articolo/federica-balestrieri-tanta-voglia-di-lei/3148/c-2/
Federica Balestrieri, tanta voglia di lei…
A qualcuno potrà sembrare assurdo. Per qualcun’altro sarà assolutamente normale. Comunque la pensiate e quanto poco o tanto ve ne freghi, sappiate che Federica Balestrieri, nata a Brescia il 22 Luglio 1969 e sposata con procuratore Fabio Parisi, è uno dei personaggi femminili più cliccati della rete.
[U]
...CUT...
Caspita, mi domando chi siano queste persone che considerano la Balestrieri così strafiga da dover cercare pure sue eventuali foto "sexy" sul web...
Che si facciano un giro in piazzetta nel tread Top of the Topa, così a qualcuno partiranno le coronarie... :asd:
mt_iceman
13-03-2008, 19:53
Caspita, mi domando chi siano queste persone che considerano la Balestrieri così strafiga da dover cercare pure sue eventuali foto "sexy" sul web...
Che si facciano un giro in piazzetta nel tread Top of the Topa, così a qualcuno partiranno le coronarie... :asd:
stavo pensando la stessa cosa. è un mostro. sembra un manichino. giusto le tette.
stavo pensando la stessa cosa. è un mostro. sembra un manichino. giusto le tette.
ha un' antipatia che poche altre donne hanno...IMHO:D
ninja750
13-03-2008, 20:44
ma solo per me la balestrieri è bella come un rutto e simpatica come un gatto attaccato con le unghie ai maroni?
ninja750
13-03-2008, 20:49
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI GLI APPASSIONATI DA GIANFRANCO MAZZONI, IN CABINA DI COMMENTO CON ME AD AFFIANCARMI IN QUESTA TELECRONACA L'EX PILOTA DELLA FERRARI IVAN CAPELLI.I NOSTRI INVIATI AI BOX PER LE INTERVISTE SONO ETTORE GIOVANNELLI E GIORGIO PIOLA PER I COMMENTI TECNICI. CI TROVIAMO IN AUSTRALIA PIU' PRECISAMENTE ALL'ALBERT PARK CHE SI SNODA ALL'INTERNO DELLA CITTA' DI MELBOURNE CHE DAL 1996 OSPITA IL GRAN PREMIO DI FORMULA 1. IL CIRCUITO DI 5300 METRI.......... :D
ma solo per me la balestrieri è bella come un rutto e simpatica come un gatto attaccato con le unghie ai maroni?
ha un' antipatia che poche altre donne hanno...IMHO:D
*
qualcuno sa gli orari della rai?
IcEMaN666
13-03-2008, 20:55
da mettere in prima pagina...poi man mano che me ne vengono altre in mente le aggiungo:O
Formula 1 F.A.Q.
Q: Chi produce il macchinario per il rifornimento delle f1?
A: Una ditta francese
Q: Quanto carburante eroga il macchinario per il rifornimento?
A: 12 litri al secondo
Q: Ma tutta questa tecnologia solo per il rifornimento della F1?
A: No, il macchinario viene impiegato per il rifornimento in volo degli Aerei
Q: Non ho ancora la patente. posso guidare una F1?
A:Se hai tanti soldi forse si. Nico Rosberg l'ha fatto quando aveva ancora 17 anni, a Barcellona
Q: Come si è appassionato Barrichello alla F1?
A: Dalla finestra della cucina di casa della nonna vedeva la curva Senna del circuito di Interlagos
Q: Voglio andare nella sede della Spiker...come faccio?
A: Arrivi all'autodromo di Silverstone, alla rotonda vai dritto e sei arrivato!
Q: Il Gp d'Australia è da parecchi anni il primo della stagione. Come mai nel 2006 è stato il terzo appuntamento del mondiale?
A: E' stato spostato in quanto era in concomitanza con i giochi del Commonwealth
Q: Chi è stato il più giovane pilota a vincere un mondiale?
A: Fernando Alonso (24 anni, 1 mese, 28 giorni)
Q: Posso intervistare Nico Rosberg in Finlandese, figlio del campione del mondo Keke?
A: No. E' paradossale, ma conosce inglese, tedesco, francese e italiano, ma non il finlandese.
Q: Voglio comprare un elicottero usato...a chi posso rivolgermi?
A: La williams da un pò di tempo ne sta vendendo uno
Q: Sento Musica provenire dal box della Force India...
A: E' Adrian Sutil, soprannominato il pianista, per la sua passione per il Pianoforte
Q: In che modo è stato costruito l'autodromo di Silverstone, in Inghilterra?
A: E' stato ricavato da un ex aeroporto Militare della seconda guerra mondiale
Schummacherr
13-03-2008, 20:57
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI GLI APPASSIONATI DA GIANFRANCO MAZZONI, IN CABINA DI COMMENTO CON ME AD AFFIANCARMI IN QUESTA TELECRONACA L'EX PILOTA DELLA FERRARI IVAN CAPELLI.I NOSTRI INVIATI AI BOX PER LE INTERVISTE SONO ETTORE GIOVANNELLI E GIORGIO PIOLA PER I COMMENTI TECNICI. CI TROVIAMO IN AUSTRALIA PIU' PRECISAMENTE ALL'ALBERT PARK CHE SI SNODA ALL'INTERNO DELLA CITTA' DI MELBOURNE CHE DAL 1996 OSPITA IL GRAN PREMIO DI FORMULA 1. IL CIRCUITO DI 5300 METRI.......... :D
:asd: :asd:
Schummacherr
13-03-2008, 20:59
da mettere in prima pagina...poi man mano che me ne vengono altre in mente le aggiungo:O
oddio mi son ribaltato dalla sedia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Semplicemente fantastiche!!!
IcEMaN666
13-03-2008, 21:06
aiutatemeee ce n'erano un botto d'altre che erano uscite fuori col banana e altri nel thread del mondiale 2007 ma non me le ricordo...
francofranchi
13-03-2008, 21:06
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI GLI APPASSIONATI DA GIANFRANCO MAZZONI, IN CABINA DI COMMENTO CON ME AD AFFIANCARMI IN QUESTA TELECRONACA L'EX PILOTA DELLA FERRARI IVAN CAPELLI.I NOSTRI INVIATI AI BOX PER LE INTERVISTE SONO ETTORE GIOVANNELLI E GIORGIO PIOLA PER I COMMENTI TECNICI. CI TROVIAMO IN AUSTRALIA PIU' PRECISAMENTE ALL'ALBERT PARK CHE SI SNODA ALL'INTERNO DELLA CITTA' DI MELBOURNE CHE DAL 1996 OSPITA IL GRAN PREMIO DI FORMULA 1. IL CIRCUITO DI 5300 METRI.......... :Dhai dimenticato stelvio saltamerenda e adriano vanberga
davide66
13-03-2008, 21:12
Quasi quasi mi iscrivo.....
Iscritto... viva la ferari:O
ninja750
13-03-2008, 21:45
hai dimenticato stelvio saltamerenda e adriano vanberga
:ave:
davide66
13-03-2008, 21:51
IcEMaN666 meriti uno stick in ogni thread della F1 :D:D:D:D:D
davide66
13-03-2008, 21:55
http://img187.imageshack.us/img187/295/93560rv4.jpg (http://imageshack.us)
Gianni1482
13-03-2008, 21:57
zanardi84
13-03-2008, 21:58
Ecchime :O
La Toro Rosso può fare un ottimo campionato. La macchina è la stessa dell'anno scorso (almeno sino a maggio) ma è molto affidabile e si è sviluppata moltissimo.
Facendo una media dei piazzamenti nelle sessioni dei test si potrebbe dedurre questa griglia:
Ferrari McLaren
Williams Red Bull
Toro Rosso Renault
BMW Toyota
Force India Super Aguri
Honda
Dove la pole è a sinistra. Ovviamente i dati non possono essere quelli reali, mentre sono attendibili quelli della prima fila con Ferrari poco più avanti dei diretti concorrenti.
La Honda signore e signori veniva da un 2007 caraterizzato dalla macchina con le seguenti problematiche: instabilità in frenata, consumo eccessivo delle gomme, aerodinamica di una pala meccanica con benna alzata, inaffidabilità.
Nel 2008 quei fenomeni sono riusciti a fare una macchina peggiore di quella 2007. Ultimi, ultimi, ultimi in tutti i test.
La Jordan India (la base della macchina è sempre la solita EJXX di qualche anno fa) è migliore delle 4 Honda e non ci voleva molto per capirlo. La Super Aguri correrà, se ha i soldi, con la Honda 2007. Roba che piloti e meccanici preferirebbero andare dritti al manicomio perchè rispetto a quel bidone a 4 ruote è sicuramente meno pesante.
Raga stanotte ci sono le libere vero?non è che su sky qualche canale le trasmette?
columbia83
13-03-2008, 22:00
Eliminato!
Schummacherr
13-03-2008, 22:00
-1h :D :D
columbia83
13-03-2008, 22:01
Raga stanotte ci sono le libere vero?non è che su sky qualche canale le trasmette?
certo, su sport!;)
A voi il canale wheels funziona??
davide66
13-03-2008, 22:02
certo, su sport!;)
Almeno voi potete vederle :cry:
davide66
13-03-2008, 22:05
Vabbè, mi consolo guardando la puntata 23 di CSI NY :cry:
columbia83
13-03-2008, 22:07
Oddio, la storia di Sutil pianista quante altre volte ce la ripeterà Mazzoni? :cry:
Schummacherr
13-03-2008, 22:08
A voi il canale wheels funziona??
come si chiamava il programma su cui c'era wheels?
io per ora sto cercando su Sopcast il canale dell'anno scorso ma non c'è mi sa..
come si chiamava il programma su cui c'era wheels?
io per ora sto cercando su Sopcast il canale dell'anno scorso ma non c'è mi sa..
TVUPlayer, canale Wheels
a me non va
comunque darebbero solo le libere alle 5 del mattino...amen
mi sto guardando il gp do brasil 2007!!! :D
nakajima carmageddom!! :asd:
Schummacherr
13-03-2008, 22:31
Guardate il video 2007 seasion review su www.formula1.com bellissimo :D
davide66
13-03-2008, 22:33
Se non mi addormento guardo le prove libere.........................
lol,Gene ha usato GP4 per fare il giro simulato:D
Rfactor era troppo difficile si vede :asd:
IcEMaN666
13-03-2008, 22:58
Guardate che bello Giorgione:D
http://img138.imageshack.us/img138/8695/13032008068br0.th.jpg (http://img138.imageshack.us/img138/8695/13032008068br0.jpg)
francofranchi
13-03-2008, 22:59
GO GO GOhttp://itv-80.vo.llnwd.net/d1/broadband/f1/simulcastPlayer.html
IcEMaN666
13-03-2008, 23:01
subito fuori le due BMW (bellissime)
mt_iceman
13-03-2008, 23:02
kubica e heidfeld fanno replicano al pubblicità che fecero tempo fa ralf e montoya :asd:
IcEMaN666
13-03-2008, 23:03
che è sta storia che le BMW hanno bluffato?:mbe:
Apix_1024
13-03-2008, 23:05
ti amo!
cavolo arrivano prima le immagini via internet che dal satellite :D
mt_iceman
13-03-2008, 23:06
lol,Gene ha usato GP4 per fare il giro simulato:D
Rfactor era troppo difficile si vede :asd:
a me pareva propio rfactor con le bmw by isi e melbourne convertita da gp4 :mbe:
Schummacherr
13-03-2008, 23:06
grazieeeeee :D
mt_iceman
13-03-2008, 23:09
cmq apparte la bmw, la livrea della force india e della honda, parrebbe quasi di essere nel 2007. tutte uguali
IcEMaN666
13-03-2008, 23:11
ma le Ferrari le hanno rifatte arancioni all'ultimo secondo:rolleyes:
Schummacherr
13-03-2008, 23:13
bellissimo sentire i meccanici che parlano ai box senza mazzoni che rompe :D
a me pareva propio rfactor con le bmw by isi e melbourne convertita da gp4 :mbe:
la pista era sicuramente quella di gp4,rfactor ha una grafica molto piu pulita:D
le bmw dove le hai viste?gene aveva una monoposto targata skysport:stordita:
p.s.
su sky c'è Liuzzi:D
"le qualificheeeeeeee sonoooo molto relativeeeeee"
:D
mt_iceman
13-03-2008, 23:14
ma le Ferrari le hanno rifatte arancioni all'ultimo secondo:rolleyes:
ho paura che dopo la bellissima livrea dello scorso anno, la marlboro abbia reclamato più visibilità. già il marchio non compare quasi mai, quindi la livrea deve richiamare il più possibile alla mente lo sponsor.
ma il rosso "scuro" dello scorso anno non era stato fatto perchè quello delle prime gare era troppo vivo?
Apix_1024
13-03-2008, 23:16
ma due deraponi nn me li fa nessuno??? che barbaaaaaaaa:muro: :muro: :muro:
mt_iceman
13-03-2008, 23:16
la pista era sicuramente quella di gp4,rfactor ha una grafica molto piu pulita:D
le bmw dove le hai viste?gene aveva una monoposto targata skysport:stordita:
p.s.
su sky c'è Liuzzi:D
"le qualificheeeeeeee sonoooo molto relativeeeeee"
non sabeeeeeeeeeeevo che vidandoooooooonio fosse divendaaaaaaaaaaaaado collaudadoooooooooooooore deeeeeeeeella super aguuuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiii
p.s. ovviamente le skin le han cambiate, ma la macchina era lei. non so se hai fatto caso al volante. ;)
no,non ci ho fatto caso.pero la grafica esterna mi sembrava quella di gp4,comunque strana sta cosa:mbe:
Apix_1024
13-03-2008, 23:17
si prepara kimiiii
sta per decollare..... :D
mt_iceman
13-03-2008, 23:19
c'è la spazzatura in pista
Apix_1024
13-03-2008, 23:20
edit: toro rosso con sportello benza aperto... ahahahah iniziano bene:rolleyes:
IcEMaN666
13-03-2008, 23:22
sembra di stare a Napoli per la monnezza che c'è sulla pista...vola di tutto sui rettilinei:mc:
Schummacherr
13-03-2008, 23:24
che brutto kovalainen..pare un 50enne :asd:
sto giro comunque tutti han copiato la maclaren...vedete gli alettoni anteriori!!!!
sto giro comunque tutti han copiato la maclaren...vedete gli alettoni anteriori!!!!
vero,tranne uno o due hanno tutti l'alettone a ponte:stordita:
le carenature invece l'avevano provate in molti ma nessuno mi pare le ha messe come la ferrari,o le mettono solo davanti come la mclaren o solo dietro come la renault.
Comunque la Ferrari mi sembra moooolto Rossa:eek: ,non ha sponsor sulla parte alta del muso e ha pure l'alettone posteriore tutto rosso.
nell'alettone posteriore, dietro che sponsor è?
IcEMaN666
13-03-2008, 23:34
oddio s'è crepata la ferrari :|
oddio s'è crepata la ferrari :|
dici?
secondo me classico giro d'installazione o almeno spero!
IcEMaN666
13-03-2008, 23:35
nell'alettone posteriore, dietro che sponsor è?
etihad airlines
niente.. si sarà fatto uno shot al volo kimi! :asd:
Schummacherr
13-03-2008, 23:35
Non s'è crepato niente! :D Kimi ha rallentato perkè aveva Felipe davanti :p
Apix_1024
13-03-2008, 23:38
toitrota di traverso... finalmenteeeeee:D :D :D
IcEMaN666
13-03-2008, 23:38
Non s'è crepato niente! :D Kimi ha rallentato perkè aveva Felipe davanti :p
se sente puzza de merda in camera calcola:stordita:
kimi va a tagliare i prati :asd:
Schummacherr
13-03-2008, 23:40
Qualcuno spieghi a Kimi che la pista non è quella verde ai lati :asd:
IcEMaN666
13-03-2008, 23:41
Qualcuno spieghi a Kimi che la pista non è quella verde ai lati :asd:
erano 2-3 giri che frenava già sulla linea bianca:fagiano:
IcEMaN666
13-03-2008, 23:46
qualcuno spieghi alla regia che un pò di grafica non farebbe male...
Schummacherr
13-03-2008, 23:47
qualcuno spieghi alla regia che un pò di grafica non farebbe male...
infatti,mi chiedevo se il canale che ci ha dato franco fosse amatoriale :asd: mai visto una grafica fin'ora :/
edit: viaggia lewis eh :D
qualcuno dovrebbe spiegare che le macchine non hanno il tc mentre si sente uno strano gracchiare alle ultime 2 curve....:stordita:
gracchiare?
cmq anche hamilton mette le ruote fuori :D
Schummacherr
13-03-2008, 23:52
Eccovi servita una grigliata di RedBull :asd:
Apix_1024
13-03-2008, 23:52
1° motore cotto o sbaglio??? :D :D
tre post nello stesso minuto ahahahahaha
Schummacherr
13-03-2008, 23:53
1° motore cotto o sbaglio??? :D :D
nah..minor oil leak :asd:
Coulthard ha rotto il primo motore:yeah:
Eccovi servita una grigliata di RedBull :asd:
poveracci!!!!!!
IcEMaN666
13-03-2008, 23:54
ammazza oh calcolate che il primo motore rotto l'anno scorso è stato in CANADA a Kovalainen durante le libere del sabato...ora prove libere del venerdi dell'Australia :asd:
Schummacherr
14-03-2008, 00:00
vabbè vado a nanna,comincia a piantarmisi il canale online :mc:
a domani :D
La bionda al box ferrari....moglie di kimi? :sbav:
no è quella di massa,non era cosi gnocca:eek: :oink:
Apix_1024
14-03-2008, 00:03
ferraire tempo fotocopia... 439 da hamiltroll:eek: :eek: :eek:
edit massa 9 cent
kimi 18.6 cent
iniziamo a ragionare
ferraire tempo fotocopia... 439 da hamiltroll:eek: :eek: :eek:
dai aggiornaci che anche a me non va più il canale e non si vede la telemetria
IcEMaN666
14-03-2008, 00:07
piquet è pericolosamente sul cordolo in uscita girato al contrario con macchina spenta:eek:
che palle,ma quanto ci vuole per spostare una macchina?:rolleyes:
IcEMaN666
14-03-2008, 00:16
rifunziona lo streaming per chi lo sta usando ;)
redegaet
14-03-2008, 00:21
rifunziona lo streaming per chi lo sta usando ;)
Confermo. Comunque dalle prime impressioni, non mi aspettavo Hamilton così veloce, devo essere onesto. Lo so che sono solo le prime libere.... speriamo bene comunque.
Ciao, Alex
redegaet
14-03-2008, 00:27
Giro veloce di Massa rovinato da un tappo nell'ultimo settore...
EDIT:Kimi davanti per il momento.
IcEMaN666
14-03-2008, 00:31
raikkonen ha demolito con due giri consecutivi il tempo di hamitroll:D
novità??? che non posso seguire che su sky non ho lo sport :cry: :cry:
Finite.Raikkonen primo:cool:
Difficile comunque fare previsione,la Ferrari pero sembra avere un ritmo piu costante della Mclaren.Tutti gli altri sono a distacchi abissali.
La Toyota sembra essere migliorata.
redegaet
14-03-2008, 00:34
raikkonen ha demolito con due giri consecutivi il tempo di hamitroll:D
Già. Comunque le prime prove del venerdì hanno sempre un valore relativo.
Trovo comunque strano il distacco di Alonso.
IcEMaN666
14-03-2008, 00:35
finite le prove.
primo raikko, secondo hamitroll terzo massa che per due giri consecutivi poteva fare il tempone ma è stato fermato dal traffico...poi kovalainen...e poi il vuoto totale col quinto a 1.8s
bene bene...allora a domani mattina per le qualifiche :D:D:D
IcEMaN666
14-03-2008, 00:44
io ho fatto 30 faccio 31 ho messo la sveglia alle 4...ora vado a provare a dormire un paio d'ore:D :mc:
Apix_1024
14-03-2008, 00:44
eccomi. ero in bagno (proprio or doveva scapparmi.... nn poteva spettare 10 minuti dico io???):muro: :muro:
cmq ecco i tempi:
http://img252.imageshack.us/img252/9715/immagineik2.th.jpg (http://img252.imageshack.us/my.php?image=immagineik2.jpg)
bon domani alle 7 sarò uno zombie... vado ciaoooz
redegaet
14-03-2008, 00:53
io ho fatto 30 faccio 31 ho messo la sveglia alle 4...ora vado a provare a dormire un paio d'ore:D :mc:
Grande! Io non riuscirei a dormire due ore. No domani ho lezione, vado a dormire. Mi gusterò qualifiche e gara.;)
Ciao, Alex
davide66
14-03-2008, 04:04
http://img174.imageshack.us/img174/4952/eurosportmarch14050359jh2.jpg (http://imageshack.us)
davide66
14-03-2008, 04:16
http://img209.imageshack.us/img209/3859/eurosportmarch14051413la3.jpg (http://imageshack.us)
http://img209.imageshack.us/img209/3609/eurosportmarch14051426hx0.jpg (http://imageshack.us)
http://img85.imageshack.us/img85/411/eurosportmarch14051449lz8.jpg (http://imageshack.us)
davide66
14-03-2008, 04:17
Tantissime scodate all'uscita dalle curve per varie auto.......
davide66
14-03-2008, 04:19
http://img136.imageshack.us/img136/7628/eurosportmarch14051924zx5.jpg (http://imageshack.us)
davide66
14-03-2008, 04:25
http://img181.imageshack.us/img181/4884/eurosportmarch14052333lb4.jpg (http://imageshack.us)
http://img181.imageshack.us/img181/4835/eurosportmarch14052343pr4.jpg (http://imageshack.us)
http://img181.imageshack.us/img181/8849/eurosportmarch14052400ew7.jpg (http://imageshack.us)
davide66
14-03-2008, 04:28
http://img267.imageshack.us/img267/9933/eurosportmarch14052430na0.jpg (http://imageshack.us)
http://img267.imageshack.us/img267/7760/eurosportmarch14052437mg8.jpg (http://imageshack.us)
http://img292.imageshack.us/img292/7133/eurosportmarch14052454qb4.jpg (http://imageshack.us)
davide66
14-03-2008, 04:29
http://img72.imageshack.us/img72/3943/eurosportmarch14052807fu8.jpg (http://imageshack.us)
davide66
14-03-2008, 04:33
Il secondo giro effettuato con le gomme morbide accusa un ritardo di un secondo. Kimi fa diversi giri con le morbide.....
http://img100.imageshack.us/img100/3280/eurosportmarch14053335hl5.jpg (http://imageshack.us)
davide66
14-03-2008, 04:40
Le ultime due curve prima del traguardo e anche la curva 9 sono molto insidiose. Le macchine scodano in uscita e molti hanno fatto grossi errori in ingresso curva. Vedremo belle cose :D:D:D
Bastian UMTS
14-03-2008, 05:41
Piangichella nono? :D
Schummacherr
14-03-2008, 06:09
In pratica piu o meno Ferrari e McLaren vanno uguali..come si sapeva :asd:
edit: honda scandalosa...e pure piquet sembra scarsino :asd: speriamo si sia nascosto :D
qualcuno sa se è possibile controllare con che gomme hanno girato nelle varie sessioni?
Mi iscrivo alla discussione :)
RiccardoS
14-03-2008, 08:12
Webber si sveglia solo in australia, come al solito! :asd:
Aviatore_Gilles
14-03-2008, 08:15
Spettacolo, tante uscite di traverso, Hamilton ha fatto un traversone in uscita dalla esse veloce da panico :eek: Rosberg sembrava il padre dei bei tempi, entrate ed uscite di traverso :D ...Se queste sono le premesse c'è di che divertirsi, finalmente un piccolo errore lo si paga con 7/8 decimi e non 1 massimo 2 come l'anno scorso.
Raikkonen nella seconda sessione passeggiava in pista, lo si vedeva che stava 2 km lontano dai cordoli :D
iscritto in ritardo...purtroppo non ho visto le prove...ma mi gusterò le qualifiche e la gara!! :cool:
Doc Mc Coy
14-03-2008, 08:38
iscritto
La Toyota sembra essere migliorata.
tremate...ARRIVA JARNOOO!
danny2005
14-03-2008, 09:03
Funzionerà per tutte le gare o solo per l'Australia?
Apix_1024
14-03-2008, 09:42
Spettacolo, tante uscite di traverso, Hamilton ha fatto un traversone in uscita dalla esse veloce da panico :eek: Rosberg sembrava il padre dei bei tempi, entrate ed uscite di traverso :D ...Se queste sono le premesse c'è di che divertirsi, finalmente un piccolo errore lo si paga con 7/8 decimi e non 1 massimo 2 come l'anno scorso.
Raikkonen nella seconda sessione passeggiava in pista, lo si vedeva che stava 2 km lontano dai cordoli :D
da quello che ho sentito sembra che stiano lavorando solo sul degrado delle morbide in condizioni di gara... dicono che dopo un giro siano da buttare:muro: :muro:
kimi si dice non soddisfatto della macchina....nella seconda sessione non si è trovato bene
Aviatore_Gilles
14-03-2008, 09:57
da quello che ho sentito sembra che stiano lavorando solo sul degrado delle morbide in condizioni di gara... dicono che dopo un giro siano da buttare:muro: :muro:
Sia McLaren che Ferrari avevano un degrado circa 8/9 decimi al secondo giro, senza TC vediamo chi saprà gestire meglio le gomme...Raikkonen da quel che vedevo cercava un ritmo gara che gli consentisse di preservare le gomme.
Apix_1024
14-03-2008, 10:17
Sia McLaren che Ferrari avevano un degrado circa 8/9 decimi al secondo giro, senza TC vediamo chi saprà gestire meglio le gomme...Raikkonen da quel che vedevo cercava un ritmo gara che gli consentisse di preservare le gomme.
infatti speriamo che hamiltroll sia piú aggressivo :D :D :D
davide66
14-03-2008, 10:25
QUOTO
Hamilton l'anno scorso era di sicuro più cattivo di Raikkonen con le gomme, la dimostrazione è il gp di Cina con Lewis che scappa e Kimi che ci va piano nella prima fase per poi riprenderlo con gomme in migliori condizioni.
comunque se davvero l'usura sarà così tanta già dal secondo giro, si prevede una gara interessante. quanto ai problemi di Kimi, gli altri non mi sembrano messi molto meglio (a parte il tempone di Hamiltroll in non si sa quali condizioni).
Aviatore_Gilles
14-03-2008, 10:30
Kimi si è lamentato dell'assetto, bisogna vedere se i problemi sono veri o se è pretattica...in mattinata ha sparato un 1'26'400, se ha cambiato qualcosa nel pomeriggio allora gli conviene tornare indietro, altrimenti sta prendendo per il culo tutti :D :D
Poi dagli onboard si vedeva che non stava tirando, fino al primo intermedio rimaneva km lontano dai cordoli, insomma passeggiava :D :D
Dai domenica voglio vedere un sorpasso in stile Piquet ungheria 1986 :D :D
mt_iceman
14-03-2008, 10:31
delusissimo dalle bmw. tutti pensavano avessero girato al risparmio per nascondersi nei test (ma quando mai) e invece paiono arrancare.
mt_iceman
14-03-2008, 10:32
Kimi si è lamentato dell'assetto, bisogna vedere se i problemi sono veri o se è pretattica...in mattinata ha sparato un 1'26'400, se ha cambiato qualcosa nel pomeriggio allora gli conviene tornare indietro, altrimenti sta prendendo per il culo tutti :D :D
Poi dagli onboard si vedeva che non stava tirando, fino al primo intermedio rimaneva km lontano dai cordoli, insomma passeggiava :D :D
le temperature erano molto diverse fra mattina e pomeriggio. penso che le sue preoccupazioni siano duvute al fatto che si corre in orario simile a quello della seconda sessione.
ma infatti è strano che dica in assoluto di avere problemi quando sa benissimo di aver cambiato completamente assetto nel pomeriggio. forse c'è un po' di pretattica.
forse, eh :D
delusissimo dalle bmw. tutti pensavano avessero girato al risparmio per nascondersi nei test (ma quando mai) e invece paiono arrancare.
a me a dir la verità sorprende la Honda che bene o male sta messa come l'anno scorso (è già un'impresa a giudicare dai test).
delude un pochino pure la Williams.
Stasera le libere sono sempre a mezzanotte?
come da programma, cambio avatar e firma.
nuova stagione, nuova storia :cool:
+Benito+
14-03-2008, 10:51
e non potevi sceglierlo migliore! :cool:
mi accodo alla richiesta per lo stream, funziona solo questa volta o me lo segno per le prossime?
DartBizu
14-03-2008, 11:00
Domenica danno anche la replica??
Guarda ho vista tutta la sessione, credo che hanno provato solo lung run e se è come penso hanno il ritmo della Mclaren-Ferrari, quindi ho sbaglio completamente e sono barattoli oppure sono veramente forti, domani in qualifica si saprà....
Della Bmw ho una brutta impressione,quando compaiono ali e alette da tutte le parti non è un buon segno:D
La ferrari ha fatto con le gomme morbide peggio delle gomme dure,mah:mbe:
zanardi84
14-03-2008, 13:17
Ho visto bene le Red Bull. Rispetto a inizio stagione sono cresciute in prestazioni. Hanno recpuerato un paio di posizioni rispetto all'anno scorso.
Non credo che la BMW sia in crisi come credo che non abbia ancora mostrato tutto il potenziale.
Toro Rosso secondo me è a ridosso dei 10, così come la Toyota. Jordan India sarà davanti a Honda e Super Aguri.
error 404
14-03-2008, 13:20
Bene, bene, bene, buon inizio. Anche se sono libere, però sono comunque indicative :D
Stanotte alzataccia alle 4:00, vero?
Bene, bene, bene, buon inizio. Anche se sono libere, però sono comunque indicative :D
Stanotte alzataccia alle 4:00, vero?
si le qualifiche sono alle 4:00. se non ho nulla da fare mi attacco alla tv dall'01:00, altrimenti sto in giro fino a quell'ora :D
Guarda ho vista tutta la sessione, credo che hanno provato solo lung run e se è come penso hanno il ritmo della Mclaren-Ferrari, quindi ho sbaglio completamente e sono barattoli oppure sono veramente forti, domani in qualifica si saprà....
non so...a me la BMW è sembrata un po' scomposta in frenata ed eccessivamente rigida...
che cazzo dice questo???
http://motorionline.crosscast-system.com/VideoDetails.aspx?id_video=97aca76d-2874-48ba-b742-c21cb1e87f62
Bastian UMTS
14-03-2008, 13:52
che cazzo dice questo???
http://motorionline.crosscast-system.com/VideoDetails.aspx?id_video=97aca76d-2874-48ba-b742-c21cb1e87f62
Niente, tranquillo una partita di roba tagliata male :asd:
Apix_1024
14-03-2008, 13:56
che cazzo dice questo???
chi è l'ebete che ha redatto questa notizia?? vorrei vederlo in faccia per capire :mbe:
che cazzo dice questo???
:ubriachi: :hic: :gluglu: :cincin:
e questi sono i risultati...:D
Bastian UMTS
14-03-2008, 14:15
chi è l'ebete che ha redatto questa notizia?? vorrei vederlo in faccia per capire :mbe:
http://www.all4humor.com/images/files/Stupid%20Haircut.jpg
Basta il lato B? :asd:
Ragazzi ma dalla voce non e' quel giornalista famoso che si occupa da mille anni di F1?
Vediamo se riesco a ricordarmi il nome...
Giovannino
14-03-2008, 14:29
che cazzo dice questo???
Io invece spero proprio che non sia un ebete ma un grande giornalista che ha fatto lo scoop. Via Massa e Todt, e dentro Alonso non mi dispiace per nulla.
Apix_1024
14-03-2008, 14:42
Io invece spero proprio che non sia un ebete ma un grande giornalista che ha fatto lo scoop. Via Massa e Todt, e dentro Alonso non mi dispiace per nulla.
te sei fuorissimo :D :D via todt?? ma se è merito anche suo se la ferrari è quello che è ora... mhà... vabbè poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma avere alonso e kimi sarebbe ancora peggio dell'accoppiata alonso e hamiltroll... :mbe:
Oscar Orefici.
e la mia risposta definitiva e l'accendiamo.
Bastian UMTS
14-03-2008, 14:47
Oscar Orefici.
e la mia risposta definitiva e l'accendiamo.
http://www.officinezerouno.it/press/OREFICI.jpg
Non mi fido dello zio Fester :asd:
E' una mia supposizione... sentendo solo la voce..
Indice di affidabilità del 56%. :D :D
alonso mai!
Aviatore_Gilles
14-03-2008, 15:11
Ma se Massa ha appena rinnovato fino al 2010 :D :D
mt_iceman
14-03-2008, 15:40
http://www.officinezerouno.it/press/OREFICI.jpg
Non mi fido dello zio Fester :asd:
non è oscar orefici.
è quel giornalista che commentava l'etcc su la7/tmc e che credo commenti tutt'ora la superbike per quel canale dopo che di pillo è andato a lavorare su nuvolari.
credo si chiami vignaroli
ma infatti quella notizia mi sa di banfa spaziale
ma infatti quella notizia mi sa di banfa spaziale
Più o meno sono dello stesso tenore di quelle della scorso anno che vedevano Alonso alla ferrari a metà stagione. Almeno l'anno passato hanno lasciato trascorrere qualche mese prima di spararle.
Adesso non è ancora cominciato nulla... :muro:
Più o meno sono dello stesso tenore di quelle della scorso anno che vedevano Alonso alla ferrari a metà stagione. Almeno l'anno passato hanno lasciato trascorrere qualche mese prima di spararle.
Adesso non è ancora cominciato nulla... :muro:
si vede che quest'anno ne hanno un bel po' da raccontare di panzanate...perciò si buttano avanti...:mc:
mt_iceman
14-03-2008, 16:26
magari la storia di todt che va via per lasciare spazio ad alonso è un po' romanzata, ma non è certo detto che sia lo stesso todt a voler cambiare aria e provare una nuova avventura come ha fatto brown. il chè magari favorisce l'approdo in rosso di alonso che non stava tanto simpatico a pierino
banana snapple
14-03-2008, 18:07
:rotfl:
5 minuti e aggiungo ;)
:sofico:
+Benito+
14-03-2008, 18:14
ma è quello che commenta la sbk sulla sette!
Comunque se massa non vince il mondiale è probabile che vada via, alonso non rimrarà in renault, e todt ormai ha fatto il suo tempo, lo squadrone che aveva comprato (schumacher, byrne, brawn, tombazis etc) ormai non c'è più e la gestione è in mano a domenicali.
F1; SPY-STORY, LA MCLAREN HA LICENZIATO MIKE COUGHLAN
Sospeso da luglio, era l'uomo da cui è partito lo scandalo
Melbourne, 14 mar. (Ap) - La McLaren ha licenziato Mike Coughlan, il capo progettista coinvolto nello scandalo spy-story ai danni della Ferrari. Coughlan era sospeso dallo scorso luglio, quando il dossier riservato della scuderia di Maranello venne ritrovato nella sua abitazione. Per quello scandalo, la scuderia di Woking venne punita dalla Fia con una multa di 100 milioni di dollari e l'esclusione dal campionato costruttori.
A confermare il licenziamento è stata la portavoce della McLaren, Ellen Kolby: "Per ragioni legali non posso dire quando, ma posso garantire che il contratto è terminato", ha detto la portavoce all'Associated Press.
domani si aprira una copisteria,"Nigel and Mike,Copy express"
:O
non so se qualcuno l'ha notato, ma ieri sera nel pre pratica su sky, Marc Genè ha spiegato il circuito usando rfactor con una F1 tapezzata col marchio sky! :asd:
non so se qualcuno l'ha notato, ma ieri sera nel pre pratica su sky, Marc Genè ha spiegato il circuito usando rfactor con una F1 tapezzata col marchio sky! :asd:
l'ho detto io ieri,il circuito è di gp4 non di rfactor:D
l'ho detto io ieri,il circuito è di gp4 non di rfactor:D
Ehm ho saltato alcune pagine! Comunque il gioco era rfactor (la grafica dei giri con la benza in verde in mezzo è lui). Il circuito non saprei, ormai ce ne sono 3 o 4 (compreso quello covertito da gp4) per rfactor!
Bastian UMTS
14-03-2008, 19:51
non è oscar orefici.
è quel giornalista che commentava l'etcc su la7/tmc e che credo commenti tutt'ora la superbike per quel canale dopo che di pillo è andato a lavorare su nuvolari.
credo si chiami vignaroli
http://news.centrodiascolto.it/view/190971/n=OREFICI+OSCAR/il_commento_di_oscar_orefici_al_gp_di_monza
Incompetente, quello è Orefici :D
http://news.centrodiascolto.it/view/190971/n=OREFICI+OSCAR/il_commento_di_oscar_orefici_al_gp_di_monza
Incompetente, quello è Orefici :D
L'incompente non e' lui sono io ...:ops: . Risentendo le due voci mi sa che c'ha ragione Mt_iceman..
Dovevo far la telefonata a casa dannazione!!!!
Jesus1987
14-03-2008, 19:56
io non tifo, anche se gufo la mclaren per principio :stordita: spero solo ci sia un bello spettacolo :help: certo che le 4 :doh:
ma lo cambieranno un giorno il telecronista? :cry: alonso coi problemi di controllo mentre cercava credo di scaldare le gomme è mitica :asd:
Bastian UMTS
14-03-2008, 19:58
L'incompente non e' lui sono io ...:ops: . Risentendo le due voci mi sa che c'ha ragione Mt_iceman..
Dovevo far la telefonata a casa dannazione!!!!
Invece hai confermato ed acceso :asd:
+Benito+
14-03-2008, 20:23
ma siete sicuri che è orefici? a me sembra troppo quello che commenta le sbk
a che ora sono domani mattina le qualifiche?
Bastian UMTS
14-03-2008, 20:25
a che ora sono domani mattina le qualifiche?
Dalle 4 alle 5 credo, me le perdo, faccio la notte e smetto alle 6 :muro:
Bastian UMTS
14-03-2008, 20:25
E' un virus? :asd:
ok grazie mille;) ;)
NON E' OREFICI, MA PERCHE' SI LEGGONO I THREAD A SALTARE? UN POST SI E DUE NO... :muro: :muro:
Scusa lo sfogo...
ragazzi... le qualifiche sono alle 4 o alle 5 ahhaha...e su che canale??? Rai1 o Rai2, o Rai 3????
non trovo notizie:cry: :cry:
Jesus1987
14-03-2008, 20:35
ragazzi... le qualifiche sono alle 4 o alle 5 ahhaha...e su che canale??? Rai1 o Rai2, o Rai 3????
non trovo notizie:cry: :cry:
guardare il sito rai no? :stordita:
alle 4
guardare il sito rai no? :stordita:
alle 4
ho guardato ma non ho trovato nulla:mbe:
e poi su quale rete??? 1, 2 o 3???
Jesus1987
14-03-2008, 20:37
ho guardato ma non ho trovato nulla:mbe:
e poi su quale rete??? 1, 2 o 3???
http://www.rai.it/dl/portal/guidatv/home.html
raidue, notte, ore 4
ma se stai a dormì da adesso lascia perde :asd:
http://www.rai.it/dl/portal/guidatv/home.html
raidue, notte, ore 4
ma se stai a dormì da adesso lascia perde :asd:
...boh...ho controllato bene...mah...cmq sarò presente...:asd:
[cit Bart Simpson]
" Ma le 4 esistono anche di mattina?:eek: "
Sky rulez,domani mattina fanno 3 repliche:sofico:
IcEMaN666
14-03-2008, 20:41
sono indeciso se fare nottata vedendomi un filmetto ora e poi farmi libere e qualifiche o sbattermi a letto e vedermi solo le qualifiche...voi che fate?:stordita:
Jesus1987
14-03-2008, 20:43
sono indeciso se fare nottata vedendomi un filmetto ora e poi farmi libere e qualifiche o sbattermi a letto e vedermi solo le qualifiche...voi che fate?:stordita:
io dico che se uno si sveglia alle 4 non capisce nemmeno che sta guardando :asd:
io proverò con tutta una tirata :O
Io solo qualifiche, anche perche' oltretutto non ho sky...
francofranchi
14-03-2008, 20:45
NON E' OREFICI, MA PERCHE' SI LEGGONO I THREAD A SALTARE? UN POST SI E DUE NO... :muro: :muro:
Scusa lo sfogo...http://www.officinezerouno.it/press/OREFICI.jpgti sbagli, questo è propio il signor Oscar Orefici !
IcEMaN666
14-03-2008, 20:49
l'unica cosa che mi preoccupa è il buco dalle 2.30 alle 4.00...per riempirlo mi tocca fare zapping tra i vari t9, teleroma56, goldtv:oink:
l'unica cosa che mi preoccupa è il buco dalle 2.30 alle 4.00...per riempirlo mi tocca fare zapping tra i vari t9, teleroma56, goldtv:oink:
io col mio amico ci vediam il Signore degli Aneli :D :D :D :read: :read: :read:
IcEMaN666
14-03-2008, 20:55
io col mio amico ci vediam il Signore degli Aneli :D :D :D :read: :read: :read:
sese voi ve vedete il signore dei piselli alle 2 de notte:asd:
sese voi ve vedete il signore dei piselli alle 2 de notte:asd:
naaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh :asd:
[cit Bart Simpson]
Sky rulez,domani mattina fanno 3 repliche:sofico:
:asd: me la ricordo...
davide87
14-03-2008, 21:19
Ho messo la sveglia ;)
Non sei stato attento! :read:
Se hai a disposizione internet...
Godi: http://itv-80.vo.llnwd.net/d1/broadband/f1/simulcastPlayer.html :D
[cit Bart Simpson]
bella puntata;la cometa Bart :asd:
redegaet
14-03-2008, 21:42
io dico che se uno si sveglia alle 4 non capisce nemmeno che sta guardando :asd:
io proverò con tutta una tirata :O
Onestamente è pesante svegliarsi, mooolto pesante. Alcune volte ho dovuto davvero lottare, nonostante la mia immensa fede ferrarista.
Mi metterò a cazzeggiare col pc o a studiare per fare mattina.:sofico:
Alex
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.