View Full Version : [Formula 1] FIA F1 World Championship 2008 - Gran Premio d'Australia
studiare alle 2 di notte dev'essere difficile sul serio....:stordita:
Punti di vista per me per esempio e' impossibile studiare alle 9 del mattino.
Anche quando andavo a letto ad orari normali la mattina non connettevo mai...
Hamiltroll si girera' il profeta ha parlato.
redegaet
16-03-2008, 00:28
vero...trulli in qualifica cè..sesto con la toyota...credo sia un mezzo miracolo
molti lo eguagliano a sfisichella...secondo me nn cè paragone tra i due
Anche questo è vero: Fisichella a mio avviso la sua grande occasione l'ha anche avuta (forse più di una), Trulli no; e non è facile non perdersi in gara con un'auto con la quale devi remare. Nel 2003 zio Briatore l'ha boicottato per benino per favorire il suo pupillo Alonso. Resta il fatto che comunque Trulli per me non vale un Raikkonen o un Hamilton, al massimo vale quanto Massa.
Ciao, io sono già in trincea da adesso.
Alex
redegaet
16-03-2008, 00:31
studiare alle 2 di notte dev'essere difficile sul serio....:stordita:
Di sabato sera poi....:asd:
Io è inutile che me la rido, perchè da gennaio fino a due settimane fa ho studiato mediamente dalle 22 alle 6 del mattino quasi tutte le notti. :D (E man pure segato agli esami):cry: .
L'importante è prendere il ritmo e alzarsi poi per l'ora di pranzo il giorno dopo.;)
Hamiltroll si girera' il profeta ha parlato.
Toccata d'obbligo:fagiano: :fagiano: :sofico: :sofico: :sofico: speriam
cmq sto lavorando al mio libro...però ora vado a letto...sveglia tra 3 ore e 30 minuti :D :D :D
The Mighty Gex
16-03-2008, 00:36
...Hamiltroll si girera' il profeta ha parlato.
Grippa i cilindri pari, blocca le valvole dispari, buca antsx e post dx, gli mettono gasolio agricolo anziché benzina,
o più semplicemente sbaglierà la partenza...
Grippa i cilindri pari, blocca le valvole dispari, buca antsx e post dx, gli mettono gasolio agricolo anziché benzina,
o più semplicemente emula la prodezza di interlagos :rolleyes:
Alessio.16390
16-03-2008, 00:53
Presente :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
afterburner
16-03-2008, 00:54
Scusate la domanda ma a che ora parte il GP d'Australia? e su che rete? ho appena ravanato il televideo rai online ma e' il classico esempio di inutilita': trovi di tutto ma gli orari della f1 non li trovo.
Scusate la domanda ma a che ora parte il GP d'Australia? e su che rete? ho appena ravanato il televideo rai online ma e' il classico esempio di inutilita': trovi di tutto ma gli orari della f1 non li trovo.
partenza ore 5:30 sulla rai ( non chiedermi il canale che non lo so :stordita: )
afterburner
16-03-2008, 00:59
partenza ore 5:30 sulla rai ( non chiedermi il canale che non lo so :stordita: )
Grazie!
Orario strano con la mezz'ora: alle 5:30 parte il collegamento con la solita mezz'ora di convenevoli e sponsorizzazioni o parte il GP?
columbia83
16-03-2008, 01:02
Grazie!
Orario strano con la mezz'ora: alle 5:30 parte il collegamento con la solita mezz'ora di convenevoli e sponsorizzazioni o parte il GP?
Parte il GP.
La mezz'ora di ritardo rispetto al solito è stato per venire incontro parzialmente alle istanze di chi voleva un gran premio ad un orario più congruo affinchè potesse essere visto da un maggior numero di europei.
E' per questo che si discute sull'eventualità di un GP notturno a Sidney dal prossimo anno...
Jesus1987
16-03-2008, 01:03
-3 ore e mezza :fagiano:
afterburner
16-03-2008, 01:08
Parte il GP.
La mezz'ora di ritardo rispetto al solito è stato per venire incontro parzialmente alle istanze di chi voleva un gran premio ad un orario più congruo affinchè potesse essere visto da un maggior numero di europei.
E' per questo che si discute sull'eventualità di un GP notturno a Sidney dal prossimo anno...
Ah ok! THX e vado a farmi 3 orette di sonno.
Alessio.16390
16-03-2008, 01:33
-3
Jesus1987
16-03-2008, 01:47
-2:52...:sofico:
si dai contiamo ogni minuti e vediamo se arriviamo a 1000 pagine :asd:
2 ore e mezza...che cavolo faccio!! :help:
redegaet
16-03-2008, 02:12
Tutta questa sofferenza per vedere Rikkio preso a sandwitch alla prima curva.:asd:
Dai ti sono solidale, io sto smanettando col pc già da due ore. :D
sono nella tua stessa situazione :help: e tra l'altro tra poco so che mi si pianterà il forum e ci metterà mezz'ora solo per aprire una pagina... lo fa solo a me questa cosa? :stordita:
Jesus1987
16-03-2008, 02:14
divertitevi :asd:
http://www.ciunga.it/sudokumania/
divertitevi :asd:
http://www.ciunga.it/sudokumania/
denkiu :flower:
EDIT: magari il sudoku un'altra volta... piuttosto mi faccio qualche gara a Colin McRae DIRT, prologo di ciò che ci aspetterà per il GP d'australia ... :asd:
Aggiornamento sulla mia nottata:
Circa due orette fa ho lasciato lo studio per vedermi Donnie Darko.
Risultato?
Sono sveglissimo, ma non c'ho capito una mazza di sto film... mi sa passero' le prossime 2 ore a cercar di capir di che cazz parlava... :D
Jesus1987
16-03-2008, 02:23
Risultato?
Sono sveglissimo, ma non c'ho capito una mazza di sto film... mi sa passero' le prossime 2 ore a cercar di capir di che cazz parlava... :D
by wikipedia
(Per capire alcuni concetti del film occorre conoscere i principi di base che stanno alla moderna fisica, in particolare i concetti di Spazio-tempo e dei Wormhole. Per capire bene il film è necessario trovare e leggere su internet il libro di R. Sparrow: "La filosofia dei viaggi nel tempo".)
http://it.wikipedia.org/wiki/Donnie_Darko#Interpretazione_del_film
2 ore non ti bastano :asd:
by wikipedia
(Per capire alcuni concetti del film occorre conoscere i principi di base che stanno alla moderna fisica, in particolare i concetti di Spazio-tempo e dei Wormhole. Per capire bene il film è necessario trovare e leggere su internet il libro di R. Sparrow: "La filosofia dei viaggi nel tempo".)
http://it.wikipedia.org/wiki/Donnie_Darko#Interpretazione_del_film
2 ore non ti bastano :asd:
Tnx for the info.. stavo proprio leggendo quella pagina :D :D
Tu vedi se per rilassarmi due ore mi tocca studiar pure i film :muro: :muro:
redegaet
16-03-2008, 02:27
Tnx for the info.. stavo proprio leggendo quella pagina :D :D
Tu vedi se per rilassarmi due ore mi tocca studiar pure i film :muro: :muro:
OT ON
Ultimamente capita sempre più spesso anche a me di vedere dei film di cui non si capisce una mazza e c'è bisogno di due giorni di documentazione su internet per venirne un po' fuori, ma senza neanche raggiungere delle certezze. Ad esempio The Prestige è uno dei peggiori sotto questo punto di vista: aperto a molte interpretazioni.
OT OFF
Due ore e si parte.
OT ON
Ultimamente capita sempre più spesso anche a me di vedere dei film di cui non si capisce una mazza e c'è bisogno di due giorni di documentazione su internet per venirne un po' fuori, ma senza neanche raggiungere delle certezze. Ad esempio The Prestige è uno dei peggiori sotto questo punto di vista: aperto a molte interpretazioni.
OT OFF
Due ore e si parte.
Ok sul concetto che esprimi.. un po' meno su the prestige.
Ne parliamo nel 3ad apposito?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1241249&page=8
The Mighty Gex
16-03-2008, 03:08
Risultato?
Io sono a lavoro... :(
ora sto guardando DBZ in attesa che partano (sperando che trasmettano la F1 sull'ip TV!!)
redegaet
16-03-2008, 03:31
Cazzo c'è Alesì in studio, posso tornare a dormire.:muro:
Ok mi sta per arrivare il colpo di sonno...
Sento le mie stanche membra che iniziano a dirmi...: "dormi dormi...."
Il pensiero che domani dovrei andare in spiaggia verso le 12 con una tipa mi fanno riflettere sul fatto che forse non e' molto carino presentarsi con 2 occhiaie grandi quanto un cerchio da 18''.
Pero' e' il primo GP e la FERRARI non si tradisce MAI.
Scaldate i motori gente.. io vado davanti la tv ci si sente a fine gp.
aiutatemi, sono alquanto in trance :fagiano:
:sofico:
ma bene, ho puntato la sveglia alle 4.30 convinto che la gara fosse alle 5.00. mezz'ora di sonno buttata nel cesso per sentire gli inutili servizi pre-gara della rai.
redegaet
16-03-2008, 04:07
ma bene, ho puntato la sveglia alle 4.30 convinto che la gara fosse alle 5.00. mezz'ora di sonno buttata nel cesso per sentire gli inutili servizi pre-gara della rai.
Vabbè ma caxxo è stato scritto 10000 volte che la gara inizia alle 5,30 e che su raiuno iniziavano alle 4,30.:read: :sofico:
eh, ho letto poco il topic quest'anno :asd:
salve ragazzi ho appena fatto la bellezza di 1 ora e mezza di sonno!:sofico:
Allora si parte o no?:D
A posto, ho passato 1 ora a litigare con la morosa al telefono, il resto ho visto una puntata di csi.
:fagiano:
Ps. Una mail alla rai: "complimenti avete delle facce addormentate impareggiabili" :asd:
redegaet
16-03-2008, 04:13
Sì ma chi ha scritto che la loro formazione è la migliore?
E soprattutto la tipa che facendo l'ironica si è chiesta qual è la loro concorrenza?
Se non costasse uno sproposito Sky col caxxo che mi sentirei Mazzoni.:muro:
che sonnooooooo,ho le mollette sugli occhi:sofico:
appena accesa tv prima minchiata della balestrieri
"siamo meglio della concorrenza?perche abbiamo c'è l'abbiamo?:mbe: "
no infatti,Piola le domeniche è andato a raccogliere funghi quest'anno:muro:
redegaet
16-03-2008, 04:16
Baldisseri mi fa morire. Mentre parla sembra che stia pensando a chi sa che cosa.:D :D
Comunque molto più simpatico di Todt, che sulla griglia di partenza non diceva mai una mazza (giustamente aggiungo io).:read:
Sto crollando vado nel divano, saluti :asd:
Dai Kimi! :mad:
redegaet
16-03-2008, 04:17
che sonnooooooo,ho le mollette sugli occhi:sofico:
appena accesa tv prima minchiata della balestrieri
"siamo meglio della concorrenza?perche abbiamo c'è l'abbiamo?:mbe: "
no infatti,Piola le domeniche è andato a raccogliere funghi quest'anno:muro:
E' quello che dicevo io, mi ha fatto scompisciare. L'unico bravo che avevano è passato alla concorrenza.
"la pressione delle gomme potrebbe salire a 18-19 PIESSEAAAAIIIIII..."
:read: :D
redegaet
16-03-2008, 04:19
Ultima cosa prima del via:
1)Occhio alla partenza delle McLaren.
2)Speriamo che Kimi esca vivo dal primo giro.:read:
Adesso accendo il videoproiettore e vado in trincea a dopo.;)
Buongiorno ragazzi...:D ..in quanti siamo ????
E' quello che dicevo io, mi ha fatto scompisciare. L'unico bravo che avevano è passato alla concorrenza.
poi dopo intervista a briatore
"alonso ha il 30% di possibilita di vincere il mondiale"
"mi sposo con la gregoraci"
a quel punto ho pensato chi cazz me l'ha fatto fare di svegliarmi:O
The Mighty Gex
16-03-2008, 04:25
Partito il collegamento dalla terra dei canguri...
e ora, che la sfiga avvolga le ML come la nebbia avvolge la val padana.. :O
un cordiale saluto ai telespettatori daaaa gianfranco mazzoniiiii...:D
Oddio il tecnico rai,sembra un professore di quelli che mentre spiega tu guardi fuori della finestra:muro: :muro:
kubica quanto è alto qualcuno lo sa?
1,85 cm circa, almeno così lo ricordo :stordita:
The Mighty Gex
16-03-2008, 04:30
1.84m
http://it.eurosport.yahoo.com/formula-1/robert-kubica.html
p.s.
si scaldano...
morbide per noi a differenza del troll. nel caso di Massa forse per limitare i danni nella partenza sulla corsia peggiore.
1,85 cm circa, almeno così lo ricordo :stordita:
è alto 15 cm più di me e pesa 13 chili in più...sono io grosso o lui magro?:D
bronzodiriace
16-03-2008, 04:31
ci sono ci sono
ragazzi buona partenza!:D :ops:
bronzodiriace
16-03-2008, 04:34
massa fuori
massa :doh:
Kimi assurdo o_O
The Mighty Gex
16-03-2008, 04:35
filippo, che cacchio fai???
Ricchionen è ottavo..
Massa perfetto proprio :muro:
che partenza il finnico, minchia.
massa the king of drift! miiii hanno già sfasciato metà macchine...:muro:
The Mighty Gex
16-03-2008, 04:36
ha tentato il suicidio pure nella corsia dei box!!
ma massa che ci fa ancora alla ferrari? :doh: errore da principiante proprio...
che bella figura il Filippo.
meno male che almeno l'altro ha colmato metà distanza dai primi in tre curve.
torgianf
16-03-2008, 04:38
bravo kimi!
solito massa
manco un po' di fumo allo scatto in partenza...e meno male che non c'è il launch control...:mbe:
Presente ...
Massa :muro:
LuPellox85
16-03-2008, 04:45
ma massa è uscito proprio o ancora corre?
Massa, nostro malgrado, è ancora in giro per la pista :mbe:
tra l'altro gira lentissimo, ha stracaricato la macchina.
ma massa è uscito proprio o ancora corre?
corre però è relegato in fondo al gruppo -_-
proprio un pilota su cui fare affidamento ... Ma porc..
Raikkonen sembra prendere un sacco di distacco alle curve 9 e 10 o sbaglio? :mbe: si avvicina ma in quelle curve li lo perde di vista...
The Mighty Gex
16-03-2008, 04:52
massa ha passato piquet Jr.
quanti sorpassi...
:asd:
Cmq me ne torno a letto ... Sarà una gara di attesa.
Ciao
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:00
ma ricchionen ha dato troppo gas in uscita e ha scodato, oppure ho interpretato male io?
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:01
dai che sbagliano il pit...
chi dice a barrichello di levarsi dal pene?:D
chi dice a barrichello di levarsi dal pene?:D
detto fatto :asd:
detto fatto :asd:
perfetto, abbiamo perso diciotto giri di passo buono :muro:
ma il filippo lo sa che in formula1 si può anche sorpassare o ha paura per i punti alla patente?
notare come massa abbia già finito la anteriore sinistra mentre kimi l'ha ancora in discrete condizioni...
EDIT: a momenti prende fuoco trulli :asd:
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:08
speriamo che kovacomesichiamalui non tappi rikkionen
notare come massa abbia già finito la anteriore sinistra mentre kimi l'ha ancora in discrete condizioni...
EDIT: a momenti prende fuoco trulli :asd:
le ferrari c'hanno la cisterna del carburante al seguito a quanto pare....:eek:
speriamo che kovacomesichiamalui non tappi rikkionen
come non detto :sofico: ... cmq gran gara di kimi, se non fosse stato per barrichello che l'ha bloccato per 18 giri buoni...
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:11
anche l'anteriore sinistra di rikkio inizia a dare segni di consumo...
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:11
come non detto :sofico: ... cmq gran gara di kimi, se non fosse stato per barrichello che l'ha bloccato per 18 giri buoni...
tranquillo che già gli viene una fitta alla palla sinistra....
le ferrari comunque hanno parecchio potenziale...macchina piena e gomme morbide dopo 24 giri tiene ancora il passo senza problemi...
qualcuno faccia mestamente notare a Capelli che le vetture di F1 corrono con quattro ruote e non tre.
LuPellox85
16-03-2008, 05:13
massa fa a sportellate con coulthard :D
massa ha la macchina rinforzata?:D
qualcuno faccia mestamente notare a Capelli che le vetture di F1 corrono con quattro ruote e non tre.
:sbonk:
auhaauahuahauahauahauaa grande Massa! SC!
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:14
safety car!!
massa finalmente ne ha fatta una giusta!
LuPellox85
16-03-2008, 05:14
ora con la sc si annulla il distacco da hamilton!
safety car!!
massa finalmente ne ha fatta una giusta!
ordini di scuderia :read:
EDIT: forte però :asd: massa non si fa un graffio mentre coulthard a momenti non lo trovi più :asd:
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:15
Voglio vedere la SC che tampona hamilton!!
Voglio vedere la SC che tampona hamilton!!
:mc: :mc: :mc: :sofico:
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:16
ordini di scuderia :read:
"Felipe, tirene fuori uno, non importa chi, ma tirane fuori uno!!"
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:17
vorrei farvi notare che TUTTI i piloti che ho nel "fantaF1" stanno mestamente uscendo...
e anche qualche scuderia... :mbe:
"Felipe, tirene fuori uno, non importa chi, ma tirane fuori uno!!"Ha scelto quello giusto, Coulthard avrebbe dato via la donna pur di non farlo passare! :read:
Massa era leggermente dietro, però Coulthard ha questo vizio della minchia di chiudere le traiettorie che si porta dietro dai tempi del crucco (che una volta gli fece fare una bella fine).
comunque Capelli tragicomico: sostiene che Kimi debba fare ancora il tratto di gara con le morbide, ma finora che s'è visto? i Power Rangers?
ma le ferrari quando fanno benza? fanno il dritto?
ma raikkonen quanta benza ha imbarcato? :stordita:
Eppure credevo che Raikkonen dovesse rifornire... Eppure, un altro giro... mah...
la ferrari sta giocando d'astuzia...
ora Kovalanno, prossimo ferrarista, speronerà il troll.
scoperto il nuovo metodo di rifornimento della ferrari
http://web.tiscali.it/ivancorso/img_support/KC-135/foto_kc135d.jpg
rikkio s'è fottuto da solo...gomme lisce che cazzo voleva fare...
Raikkonen :doh:
Stavo già dicendo: "Miiii ma guarda che infilata! :D"
errore di raikko...peccato
E Massa fermo :muro:
Che gara oscena per le Rosse... :nono:
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
rotto massa :doh: ( non so se è un bene però :stordita: )
in mezzo minuto la ferrari ha fatto strage di se stessa....bene bene...
giro da dimenticare...Gara, direi....
Vabbé, ne abbiamo 17 con cui rifarci.
almeno ci ha provato. certo che è un erroraccio...:mc:
Ferrari disastrosa. comunque mezzo circus sta finendo per prati.
matteo171717
16-03-2008, 05:27
Disfatta totale....
questa volta che scusa si inventano? si accettano scommesse...
Dai cazzo.. non ho dormito tutta la notte per vedere Rikkio fare sta cappellata??? Ma cazz la gara era tutta in discesa doveva solo aspettare...
Dai cazzo.. non ho dormito tutta la notte per vedere Rikkio fare sta cappellata??? Ma cazz la gara era tutta in discesa doveva solo aspettare...
quoto...è stato un mero cazzonen finlandese...
almeno ci ha provato.Consolazione del menga... Non ci doveva provare e basta! Doveva rientrare ai box con la SC ed aspettare, punto.
questa volta che scusa si inventano? si accettano scommesse...Mah, nessuna in particolare, credo.
stoico Mazzoni che cerca di mantenere interesse intorno alla gara narrando per la trecentoventinovesima volta la leggenda del bimbo prodigio Hamiltroll.
mah... disastro :rolleyes:
massa sopratutto, kimi almeno ci ha provato e ha lottato, alla fine però l'ha combinata grossa, peccato che era davvero una gran rimonta
Bisogna ad ogni modo cercare di migliorare l'affidabilità della vettura che pare davvero fragile... da un paio d'anni a questa parte la ferrari sta dando un pò troppi problemi di affidabilità :fagiano:
a questo punto posso pure andare a dormire, un saluto a tutti, buonanotte :O
Consolazione del menga... Non ci doveva provare e basta! Doveva rientrare ai box con la SC ed aspettare, punto.
ma io sono d'accordo. purtroppo in quel caso, se ti prendi il rischio, puoi fare tanto un'impresa quanto una minchiata. è andata male...
Ma che senso aveva rischiare in quel modo? Era alla frutta con le gomme e sarebbe rientrato a giri... :muro:
Mah... un motivo ci sarà stato... :muro:
Raikkonen finisce al più settimo, se nessuno si ritira. Può andare avanti a Glock, Alonso e Barrichello (che devono rifornire) e Nakajima (che dovrebbe passare in pista). Vedremo con Kubica e Bourdais, ma mi sembrano un po' lontani...
ma rikkio oggi non c'ha voglia secondo me...
Raikkonen ormai alla frutta.
Ma vaffanculo Kimi...
quoto!
nn è giornata ragazzi :muro: :muro:
Ha toccato l'erba... Ma dai... Preghiamo affinché ne imbrocchi una... :nono:
Ma cribbio, proprio ora Glock doveva levarsi dalle scatole???
Vabbé... tutti in coda...
nuovamente safety car, speriamo almeno possa essere utile
Kimiiiiiiiiiiiii :muro: :muro: :muro:
Complimenti Glock! :asd:
Ora fortuna che c'è la SC cosi Kimi azzera il ritardo! :O
nuovamente safety car
nuova chance per ricchio?
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:45
ma solo a me sembrano + fragili le vetture quest'anno?
minghia ragà glock ha rischiato...
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:46
ma che cacchio fa!!!
travolto un meccanico da barrichello.
Mazzoni: "Terribile incidente!"
In realtà non ha mai neppure sfiorato il muro.
Grande Barrichello... sempre peggio! :asd:
Comunque... vista la botta di Glock? Cacchius... sembrava na macchina di cartavelina! :eek:
ma solo a me sembrano + fragili le vetture quest'anno?
a me i piloti sembrano rincoglioniti invece....
mamma mia che botti sta prima gara :D
mamma mia che botti sta prima gara :D
davvero bella!
a me i piloti sembrano rincoglioniti invece....
in quanti vogliono finire sto primo gp...:D
adesso ricchio ci regalerà l'emozione di un nuovo dritto a campi?
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:50
va a finire che la SC taglierà il traguardo...
la stagione non inizia nei migliori dei modi...
dieci piloti in gara. ma chi è il gufo?
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:51
dieci piloti in gara. ma chi è il gufo?
io ho gufato solo le McLaren...
...spero.
Schummacherr
16-03-2008, 05:51
Pessima gara per la Ferrari :(
meno male quest'ultima safety porta indietro kovalainen..
p.s. Barrichello è uscito dalla pit col rosso mi pare...
OMG sono rimasti in 10...:mbe:
AUHAAUAHUAHAUAHAAU!!!
ma che cazzo dicono Mazzoni e Capelli?
noooo 8 piloti...
edit 9....
fai 9:D
Schummacherr
16-03-2008, 05:55
AUHAAUAHUAHAUAHAAU!!!
ma che cazzo dicono Mazzoni e Capelli?
mamma mia no comment..lo capiva chiunque che era pe ril rosso.. :rolleyes:
ma Raikkonen s'è fatto inchiappettare ancoraaaaaaaaaa???? che palle oh..oggi no nc'è con la testa..
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:55
cmq, regia pessima, non si vedono le fasi salienti...
nove :sofico:
Ma che bello, che ha combinato Raikkonen stavolta? :doh:
ma ricchio che cazzo ha fatto?
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:56
Ne resterà soltanto uno...
muahahauhahauah
bourdais quarto!!!!!!!!!!!:eek:
vabbè l'amico tondo di Alfonso ogni tanto dà segni di vita :doh:
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:57
sono rimasti in 7!!
Ne resterà soltanto uno...
muahahauhahauah
se vanno avanti di sto passo...:D
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:58
se vanno avanti di sto passo...:D
si rischia che ricchio arrivi terzo...
ed ultimo!
dove è la rossa :confused:
Raikkonen sta andando LENTO! :cry:
Schummacherr
16-03-2008, 05:59
Vabbè ciao..week end da dimenticare..
speriamo no nsia questo l'andazzo..
The Mighty Gex
16-03-2008, 05:59
è tattica... 7mo e ultimo, peggio di così c'è solo la rottura.
con le cuffie si sente il rumore che fa la sua auto...sembra una moto 125 truzzata...
Ho capito, va'... Era meglio chiuderla ai box, questa gara. Vediamo se ne ha per tenersi il settimo posto, sarebbe l'unica cosa buona che fa alla fine...
con le cuffie si sente il rumore che fa la sua auto...sembra una moto 125 truzzata...
impressionante il rumore dal board camera su sky :muro: :muro:
fra poco se ne va pure il finnico. Ferrari imbarazzante.
The Mighty Gex
16-03-2008, 06:01
ma Burdisso, da dov'è uscito?
e meno male che la ferrari era la favorita....:muro: :doh:
è stato ancora espulso :confused:
Schummacherr
16-03-2008, 06:02
dall'inter..dopo l'uscita dalla champions ha deciso di darsi ad un altro sport ;)
praticamente non lo sa nemmeno lui.,.
Madonna la Ferrari! :muro:
Dai portiamo a casa sti 2 punti... :cry: Se Barrichello lo passa spacco tutto... :doh:
Grandissimo Bourdais! :eek:
p.s. io non ci credo neanche morto che è un problema di scarico... :rolleyes:
esordio memorabile ferrari ... grossolani errori da parte dei piloti e affidabilità discutibile. Speriamo che non sia l'andazzo della stagione.
Ma la smettano di osannare Bourdais, si trova lì più per caso che altro...
E ciao Kimi...
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEE ma vaffanculo va!
The Mighty Gex
16-03-2008, 06:03
Madonna la Ferrari! :muro:
Dai portiamo a casa sti 2 punti... :cry: Se Barrichello lo passa spacco tutto... :doh:
Grandissimo Bourdais! :eek:
p.s. io non ci credo neanche morto che è un problema di scarico... :rolleyes:
già qualche anno fa era accaduto...
Barrichello passa rikkio che si ferma a bordo pista.
ciao Kimi.
siamo messi bene, oh. due volte fermi nello stesso punto in due giorni.
mamma mia.....andiamo a far colazione ragzzi :D
Ma la smettano di osannare Bourdais, si trova lì più per caso che altro...
E ciao Kimi...
quoto
OLLEEEEEEH... evvai! :muro: :muro: :muro:
Torno a letto... :sob:
Schummacherr
16-03-2008, 06:04
Disfatta Ferrari..
inaffidabilità,piloti che fanno errori...
insomma c'è da lavorare..
ABBATTETE COLAIANNI...ma che voce di merda ha?
mamma mia.....andiamo a far colazione ragzzi :D
andiamo offro il cappuccio a tutti!
bourdais ci sperava...ora fermo....tiè
The Mighty Gex
16-03-2008, 06:06
quanti sono?
4?
6?
Vabbé, vado a prendermi un po' di nanna...
Lo spettacolo di Hamilton in cima al podio me lo risparmio più che volentieri.
Anche Bourdais KO... L'ultimo punto se lo piglia la Safety Car...
Buonano... 'ngiorno a tutti!
Mazzoni impressionante. ha seccato Bourdais in pochi minuti.
Schummacherr
16-03-2008, 06:06
Io vado al lavoro,altro che colazione :mc:
ps. 3 motori ferrari in fumo..
Barrichello e Nakajima a punti... sto malissimo... :fagiano:
Una gara da dimenticare :(
redegaet
16-03-2008, 06:07
Ottimo debutto per Domenicali. Credo che fosse dal 97 che non si faceva così cagare.:muro:
Hanno sbagliato tutti: piloti e macchine.
Con tutte le safety car che sono entrate, avevamo benissimo la possibilità di andare a podio con tutte e due le macchine, ma non facendo una gran gara, semplicemente facendo una gara "normale".
Bastava arrivare in fondo per fare punti, ma non siamo riusciti manco a fare questo....
Unica nota positiva nonostante gli errori Kimi m'è piaciuto come aggressività.
The Mighty Gex
16-03-2008, 06:07
e finalmente due sorpassi!!
Alfonso ai piedi del podio senza manco sapere il perchè.
Schummacherr
16-03-2008, 06:09
Hamilton -Kimi 10 - 0
McLaren - Ferrari 14 - 0
Ahahah, m'immagino il sorriso spaccato a metà di Ron Dennis...
Barrichello e Nakajima a punti... sto malissimo... :fagiano:Barrichello alla prima gara del 2008 è riuscito a fare quello non gli era venuto in tutto il 2007...
bella gara! sono rimasti in 7 (:eek: :eek: :eek: ) e le ferrari si sono fottute, ma comunque bella gara...:D
redegaet
16-03-2008, 06:11
Hamilton -Kimi 10 - 0
McLaren - Ferrari 14 - 0
Iniziamo davvero bene.
Comunque con il nuovo regolamento non son riusciti ad arrivare in fondo manco in 8.:asd:
Ci voleva tanto? S'è visto anche qualche sorpasso in più. Son convinto che se limitassero anche le appendici aerodinamiche, si vedrebbe finalmente uno spettacolo e dei sorpassi degni del nome F1.
mt_iceman
16-03-2008, 06:11
ma che cacchio è successo ad heikki???? :muro: :cry:
grande lewis! grande mclaren!! :cool:
due ferrari ferme, non ci posso credere...
ma che cacchio è successo ad heikki???? :muro: :cry:
la mclaren con quella centralina fa il bello e il cattivo tempo anche per i propri piloti...:D :mc:
redegaet
16-03-2008, 06:13
due ferrari ferme, non ci posso credere...
Quando si mettono i laureati in economia a dirigere un reparto corse, anzichè degli ingegneri.....:muro:
matteo171717
16-03-2008, 06:13
Come scriveva qualcuno ieri....
INVERNO DA LEONI, PRIMO GRAN PREMIO DA COGLIONI!
IcEMaN666
16-03-2008, 06:14
Adesso suona la sveglia, accendo il televisore e le macchine sono in griglia..vero?:mbe:
dopo i problemi in qualifica, era difficile prevedere una gara ancora peggiore. cioè, non s'è riuscito a vedere un minimo del passo reale della Ferrari per i problemi che abbiamo avuto e che ci siamo creati da soli.
bisogna fare un po' di chiarezza e mettere le pezze dove serve. Montezemolo a quanto pare aveva ragione, avevamo vinto ancor prima di correre...
Adesso suona la sveglia, accendo il televisore e le macchine sono in griglia..vero?:mbe:
no non era un sogno...:cry:
edit...un incubo...
Week end nero,uno 0 meritato c'è poco da dire:rolleyes:
Comunque l'anno scorso si ritiravano 2-3 macchine con queste nuove regole è stato un massacro,la fia cerca di fare una mono categoria ma sono arrivate 7 vetture,l'affidabilita non c'è ed è vietato fare un sorpasso di potenza mah.
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perche a Barrichello non è stata data la bandiera nera:rolleyes:
Affidabilità zero e gravi errori di entrambi i motori.
Non aggiungo altro!
Xwang
mt_iceman
16-03-2008, 06:16
Quando si mettono i laureati in economia a dirigere un reparto corse, anzichè degli ingegneri.....:muro:
eviterei di dare le colpe a domenicali
primo perchè non è lui che decide strategie etc etc (e nemmeno todt), secondo in queste gare così concitate ti può andare bene così come male. alla fine mi incazzerei più con i piloti.
kimi nonostante un tottimo inizio ha compromesso tutto andando a capre nel tentativo di sorpassare kova, massa si è girato da solo in partenza come un pivello.....insomma, ho detto tutto.
Schummacherr
16-03-2008, 06:17
Affidabilità zero e gravi errori di entrambi i motori.
Non aggiungo altro!
Xwang
entrambi i piloti :asd:
cmq se si vuol vincer eun mondiale bisogna arrivare sempre..
speriamo questa strigliata serva da lezione..
redegaet
16-03-2008, 06:17
la ferrari sta giocando d'astuzia...
La frase del giorno!:asd:
P.S. Sto scherzando.;)
mt_iceman
16-03-2008, 06:18
Poi qualcuno mi dovrebbe spiegare perche a Barrichello non è stata data la bandiera nera:rolleyes:
magari sono cambiati i regolamenti.
Schummacherr
primo perchè non è lui che decide strategie etc etc (e nemmeno todt), secondo in queste gare così concitate ti può andare bene così come male. alla fine mi incazzerei più con i piloti.
kimi nonostante un tottimo inizio ha compromesso tutto andando a capre nel tentativo di sorpassare kova, massa si è girato da solo in partenza come un pivello.....insomma, ho detto tutto.
*
Raikkonen aggressivo..però TROPPO..Massa oggi no comment..
però l'inaffidabilità è colpa di qualcun altro..
in effetti mio nonno meccanico sarebbe più portato credo...:stordita:
mt_iceman
ovviamente eviterei i soliti disfattismi quando le cose vanno male (e ci sta) salvo poi lodare e smielare quando si vince.
La frase del giorno!:asd:
P.S. Sto scherzando.;)
ahahahah:D erano altri tempi...:D
IcEMaN666
16-03-2008, 06:21
sono basito...veramente non trovo le parole per scrivere quello che sto pensando..
-Raikkonen che mi fa 3 dritti, due fuoripista, e guida con il sangue al cervello come non è mai successo, buttando all'aria, prima della sc (meccanica permettendo) una probabile vittoria.
-Due macchine che si fermano e 3 problemi tecnici, due motori che si spengono e un'altra automobile che fa il rumore del mio multijet
-Barrichello che passa con il semaforo rosso e non prende la bandiera nera
-Botti a destra a Manca
-Massa che senza tc dura 300 metri: non l'ha toccato nessuno alla prima curva è andato in spin da solo!!
-Ottima strategia Ferrari: potevamo veramente fare bene
Tutto sommato la macchina c'è: abbiamo fatto 30 giri con le morbide, gli altri dopo 10 sono alla frutta.
Il passo gara è tremendo, di gran lunga superiore alla concorrenza: con qualifiche buone e senza problemi oggi era doppietta a mani basse.
Abbiamo un enorme problema nelle qualifiche: purtroppo il nostro essere così dolci sulle gomme morbide non ci consente di spremerle per il giro singolo..soffriremo per tutto il campionato se fa così caldo.
La Ferrari parte a mazzetta, sta mclaren così veloce in partenza l'ha vista solo Trulli. Culonso si conferma tale: gara anonima, 700 ritiri e lui finisce quarto.
Kharonte85
16-03-2008, 06:21
Sicuramente non è stata una gara noiosa...:eek:
pero' c'è delusione per il doppio ritiro Ferrari :sob: , comunque la stagione è lunga e visto che questo è il fondo si puo' solo risalire...
be' a mio avviso non c'è da fare drammi enormi perchè siamo ad inizio anno. però c'è da commentare una gara in cui due piloti su due hanno terminato anzitempo e quando erano in pista non erano messi granchè bene. quindi delle critiche ci possono stare.
la McLaren zitta zitta s'è costruita (speriamo da sola) una macchina buona nelle prestazioni e a quanto pare un po' più solida. ci sarà da lottare per riprendere il distacco.
ovviamente eviterei i soliti disfattismi quando le cose vanno male (e ci sta) salvo poi lodare e smielare quando si vince.
beh dai un po' di ironia ci sta...:D
ricchio ha fatto errori quasi da principiante...e i motori ferrari che venivano accreditati come affidabili in gara hanno dimostrato il contrario...per non piangere cerco di ridere!:D
matteo171717
16-03-2008, 06:24
Ricordiamo pure il caro bourdais rimasto appiedato a causa del caro V8 ferrari:D
IcEMaN666
p.s.: è ora che a Coulthard ritirino la Super License, è un testa di cazzo come pochi e non si rende conto del pericolo che crea con il suo irresponsabile comportamento. L'anno scorso quasi decapita Wurz, st'anno a momenti finisce nel laghetto del parco a testa in giù.
Schummacherr
Una cosa mi rasserena..la velocità c'è!
Quando raakko ha avuto pista libera ha fatot solo 3decimi peggio del miglior giro con delle gomme morbide alla frutta..
almeno quello..
Comunque la prestazione c'è,Raikkonen si è sparato 35 giri con le morbide e prima della seconda SC girava sui tempi di hamilton
matteo171717
16-03-2008, 06:25
Sicuramente non è stata una gara noiosa...:eek:
pero' c'è delusione per il doppio ritiro Ferrari :sob: , comunque la stagione è lunga e visto che questo è il fondo si puo' solo risalire...
o cominciare a scavare...anche se...meno di 0 e 0 ...che c'è?
una squalifica per 3 o 4 gare?:D
redegaet
16-03-2008, 06:26
Scusa se la Ferrari arriva all'esordio con due macchine che non finiscono manco il Gp, oltre ad essere lente prestazionalmente, di chi è la colpa? Se uno sfacelo così non capitava da più di 10 anni, e questa combinazione è la prima gara con lui a capo al muretto, non c'è qualcosa di strano? Poi che la macchina non la faccia lui è un altro discorso, così come le strategie, che tra l'altro sono state anche buone.
Comunque Raikkonen cappellate a parte mi è piaciuto. Alla fine ha fatto una prima metà gara impressionante, poi ci possono stare due errori. Preferisco un atteggiamento così con il coltello tra i denti, che essere remissivi. Quello che non ci sta è la macchina lenta ed inaffidabile.
sono basito...veramente non trovo le parole per scrivere quello che sto pensando..
-Raikkonen che mi fa 3 dritti, due fuoripista, e guida con il sangue al cervello come non è mai successo, buttando all'aria, prima della sc (meccanica permettendo) una probabile vittoria.
-Due macchine che si fermano e 3 problemi tecnici, due motori che si spengono e un'altra automobile che fa il rumore del mio multijet
-Barrichello che passa con il semaforo rosso e non prende la bandiera nera
-Botti a destra a Manca
-Massa che senza tc dura 300 metri: non l'ha toccato nessuno alla prima curva è andato in spin da solo!!
-Ottima strategia Ferrari: potevamo veramente fare bene
Tutto sommato la macchina c'è: abbiamo fatto 30 giri con le morbide, gli altri dopo 10 sono alla frutta.
Il passo gara è tremendo, di gran lunga superiore alla concorrenza: con qualifiche buone e senza problemi oggi era doppietta a mani basse.
Abbiamo un enorme problema nelle qualifiche: purtroppo il nostro essere così dolci sulle gomme morbide non ci consente di spremerle per il giro singolo..soffriremo per tutto il campionato se fa così caldo.
La Ferrari parte a mazzetta, sta mclaren così veloce in partenza l'ha vista solo Trulli. Culonso si conferma tale: gara anonima, 700 ritiri e lui finisce quarto.
Quoto integralmente aggiungendo che Alonso comunque ha fatto un gran doppio sorpasso; Kovalainen credeva di essere al sicuro una volta passato Kimi e invece Alfo l'ha infilato.
Una cosa mi rasserena..la velocità c'è!
Quando raakko ha avuto pista libera ha fatot solo 3decimi peggio del miglior giro con delle gomme morbide alla frutta..
almeno quello..
Comunque la prestazione c'è,Raikkonen si è sparato 35 giri con le morbide e prima della seconda SC girava sui tempi di hamilton
questo aspetto è da sottolineare...la ferrari è partita col pieno e ha girato più di trenta giri con le morbide senza particolari difficoltà...veramente notevole...
IcEMaN666
16-03-2008, 06:27
Scusa se la Ferrari arriva all'esordio con due macchine che non finiscono manco il Gp, oltre ad essere lente prestazionalmente, di chi è la colpa? Se uno sfacelo così non capitava da più di 10 anni, e questa combinazione è la prima gara con lui a capo al muretto, non c'è qualcosa di strano? Poi che la macchina non la faccia lui è un altro discorso, così come le strategie, che tra l'altro sono state anche buone.
Comunque Raikkonen cappellate a parte mi è piaciuto. Alla fine ha fatto una prima metà gara impressionante, poi ci possono stare due errori. Preferisco un atteggiamento così con il coltello tra i denti, che essere remissivi. Quello che non ci sta è la macchina lenta ed inaffidabile.
Scusami eh ma abbiamo fatto simulazioni di gara per tutto Febbraio e non s'è sfasciato MAI un motore...che dovevano fare?
La macchina lenta ma dove l'hai vista? Il passo gara è 3-5 decimi superiore alla Mclaren, con le morbide il divario aumenta di brutto. oggi senza le cappellate di raikkonen e il suo problema alla macchina (sia nel sabato che nella domenica) DOPPIAVAMO le McLaren!!!
Schummacherr
16-03-2008, 06:27
a me le macchine non sono parse per nient elente..ovvio che se stai dietor a Barrichello 20giri...
ps. è da anni che la Ferrari è una delle poche auto che non riesce a fare sorpassi su macchine mooolto piu lente. La sua aerodinamica tanto sofisticata mi sa che non la aiuta in scia.
Son l'unicoche lo pensa? :/
OvErClOck82
16-03-2008, 06:28
ma Alonso che culo c'ha ? :eek:
comunque gara da dimenticare per le Ferrari...
anche se alla fine non mi sento di dare la colpa ai piloti.. certo, Massa è un pippone :stordita: e Raikko è stato troppo aggressivo, ma alla fine i casini li ha creati la straordinaria :rolleyes: affidabilità :mad:
redegaet
16-03-2008, 06:28
ahahahah:D erano altri tempi...:D
Eh lo so! Speravo anch'io in un epilogo ben diverso. Con tutte le safety car e l'aggressività di Rikkio, speravo davvero in un podio.
Io non voglio essere disfattista come dice qualcuno, però i piloti han fatto errori e soprattutto la macchina era lenta in qualifica e s'è rotta sia in qualifica che in gara. L'unico dubbio resta sul passo gara. Bisogna migliorare parecchio, già dal prossimo Gp.
mt_iceman
16-03-2008, 06:29
ma Alonso che culo c'ha ? :eek:
comunque gara da dimenticare per le Ferrari...
anche se alla fine non mi sento di dare la colpa ai piloti.. certo, Massa è un pippone :stordita: e Raikko è stato troppo aggressivo, ma alla fine i casini li ha creati la straordinaria :rolleyes: affidabilità :mad:
veramente alonso ha avuto più sfiga con le sc che altro.
no dai permettimi di dire che la ferrari è inaffidabile ma non lenta...
Scusa se la Ferrari arriva all'esordio con due macchine che non finiscono manco il Gp, oltre ad essere lente prestazionalmente, di chi è la colpa?
che siamo lenti non è del tutto vero, dai. direi che più in qualifica abbiamo difficoltà, come l'anno scorso.
ma il ritmo gara quando s'è visto (molto molto a sprazzi) è stato abbastanza buono. appena Raikko s'è liberato di Barrichello, con ancora diversi giri nel serbatoio e gomme morbide vecchie di venti giri (non dovevano durarne più di dieci), ha fatto il record in un settore e s'è portato su tempi delle McLaren senza problemi.
se arriviamo alla fine di una qualifica e di una gara secondo me possiamo giocarci benissimo due posti sul podio.
Kharonte85
16-03-2008, 06:31
la mclaren con quella centralina fa il bello e il cattivo tempo anche per i propri piloti...:D :mc:
Basta premere il tasto al momento giusto: Ferrari Off :O :D
Fra l'altro guardacaso anche la Toro rosso col Ferrari è swampata al momento giusto :asd:
o cominciare a scavare...anche se...meno di 0 e 0 ...che c'è?
una squalifica per 3 o 4 gare?:D
:ops:
a me le macchine non sono parse per nient elente..ovvio che se stai dietor a Barrichello 20giri...
ps. è da anni che la Ferrari è una delle poche auto che non riesce a fare sorpassi su macchine mooolto piu lente. La sua aerodinamica tanto sofisticata mi sa che non la aiuta in scia.
Son l'unicoche lo pensa? :/
No, è vero...dietro alle altre macchine soffre tantissimo...infatti Barrichello è riuscito a tenere testa a Raikkonen fino a che quest'ultimo è rimasto pesante (ma appena sbloccato ha fatto il tempone)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.