Entra

View Full Version : [FOX Series] "TERMINATOR: The Sarah Connor Chronicles"

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

DarKilleR
10-12-2010, 10:25
io non so voi...ma se ero John Connor!...

Cameron???? Ho un prurito mi aiuti? :sofico: :sofico: :sofico:

:oink: :oink: :oink: :oink:

fluke81
10-12-2010, 11:59
ma su italia 1 stanno facendo la prima o la seconda serie?

poi di mattina, nemmeno in seconda serata, proprio trattato come pezza vecchia:doh:

fukka75
10-12-2010, 18:30
Credo che ormai sia la seconda stagione, considerando che la prima consta di soli 9 episodi, ed è iniziata il 15 novembre

Kal
10-12-2010, 18:36
io non so voi...ma se ero John Connor!...

Cameron???? Ho un prurito mi aiuti? :sofico: :sofico: :sofico:

:oink: :oink: :oink: :oink:

http://www.whedon.info/IMG/jpg/summer-glau-first-photoshoot-hq-03-1500.jpg

fluke81
10-12-2010, 18:39
There are things that machines will never do.
They cannot possess faith - they cannot commune with God...
They cannot appreciate beauty
They cannot create art.
If they ever learn these things, they won't have to destroy us.
They'll be us.

:ave:

ronaldinho87
19-12-2010, 17:12
oh my god:D

DarKilleR
19-12-2010, 20:37
non mi ricordo se mercoledì o giovedì mattina...

nella puntata dove Sara è ferita e gli hanno sparato nella gamba telefona a John...e durante la conversazione John rimane in silenzio come se stesse facendo altro.

Sara: "John, John!!!!"

E si vede lui che è al telefono che guarda da tutt'altra parte e c'è la robotta che passa in biancheria intima color rosa :)

ahahah mi son piegato in 2!

wesley mao
24-12-2010, 01:32
nuovo nel forum ciao!!!vedo che siamo ancora in tanti a vedere questa serie fantastica!!nn e possibile davvero che nn la finiscano!!!mmmm:mad: !!!secondo me anche se ci sn stati tipo 5 episodi pallosi nella seconda stagione rimane sempre una serie fantastica poi c e summer glau che e azzeccatissima iterpreta troppo bene cameron cmq nn ho ancora ben capito ma alla fine cameron lo tradisce john connor o no??a me sembra che lo tradisca visto che da il chip a john henry!!

icoborg
24-12-2010, 08:32
ma sta serie è piu vecchia di mia nonna ve ne sieti accorti solo adesso che è monca?

Giant Lizard
11-09-2012, 12:38
finita di vedere tutta adesso :)

qualche episodio interessante, ma in generale giusta la chiusura. Troppi errori e troppi episodi noiosi.

Il picco di bassezza penso sia stato raggiunto nell'episodio in cui Cameron pensa di essere un'umana e si ricorda la sua vita precedente da essere umano :| assolutamente no-sense.

Poi l'attrice che fa Sarah Connor è mono-espressiva, non mi piace per niente.

Senza contare l'ovvio fatto che i personaggi sono interpretati sempre da attori diversi. E' già il quarto diverso John Connor, la seconda diversa Sarah Connor (ma per me l'unica rimarrà Linda Hamilton) e il terzo diverso Kyle Rees. Sono cose normali, visti i tempi diversi di ripresa, ma che personalmente rovinano l'esperienza.

Hanno cercato di allungare troppo il minestrone e la gente ha smesso di guardarlo, era ovvio. Giustissimo che sia finito, per quanto mi riguarda. Ho fatto fatica ad andare avanti attraverso alcuni noiosissimi episodi della seconda stagione.

NetMassimo
11-09-2012, 17:50
Secondo me era una bella serie ma avevano messo troppa carne al fuoco con i vari Terminator e umani provenienti dal futuro, la timeline ormai incasinata in maniera tale da far venire mal di testa perfino al Dottore e pure l'agente FBI religiosissimo tanto per cercare di raccattare qualche telespettatore devoto. :read:

Timewolf
11-09-2012, 19:27
-cut-

Poi l'attrice che fa Sarah Connor è mono-espressiva, non mi piace per niente.
-cut.

non mi toccare Lena "Sarah Connor" Headey

http://www.cinemablend.com/images/sections/19639/terminator__the_sarah_connor_chronicles_19639.jpg

...oppure Cersei Lannister :sbavvv:

http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20120707045311/hieloyfuego/images/5/51/Cersei_Lannister_HBO.JPG

fukka75
11-09-2012, 21:10
Hai dimenticato Gorgo :read::read:

http://iranpoliticsclub.net/history/300/images/Queen%20Gorgo.jpg

Giant Lizard
12-09-2012, 01:35
sempre che è mono-espressiva, eh :D poi sarà pure bella quanto volete, ma un'espressione conosce e la usa per tutto il telefilm :asd: