PDA

View Full Version : [FOX Series] "TERMINATOR: The Sarah Connor Chronicles"

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

fluke81
09-09-2008, 20:25
bene bene,ripartiamo alla grande allora.io sto aspettando che escono i sub:cool:

Stex75
09-09-2008, 20:28
I sub sono già usciti!! ;)

whistler
09-09-2008, 20:38
ragazzi guardatela questa serie. seconda me andrà molto lontano..
veramente eccezionale per me.

gino46
09-09-2008, 22:59
è uscita solo la prima puntata della seconda serie?

Marko91
10-09-2008, 00:52
E' solo su Fox? Uffi la mia host family non ha fox :cry:
usero' metodi alternativi..

davide87
10-09-2008, 01:00
S02E01 Vista :cool:

whistler
10-09-2008, 08:33
e allora ragazzi chi tra di voi l ha visto cosa ne pensa? bello vero?

ShadowThrone
10-09-2008, 22:30
bella puntata. bella Cameron che si impalla... ma secondo voi..
nel dire Ti Amo a John stava bluffando... oppure veramente l'ennesima botta l'ha fatta tornare in sè e in quel momento stava provando sentimenti umani?

eppoi... Shirley Manson.. con quegli occhioni... si rivela essere un T-1001 :O :O

infine...
Cameron era nella macchina che è esplosa e andata a fuoco... perchè non le si sono bruciati i capelli????

ne vedremo delle belle :D

davide87
10-09-2008, 22:36
nel dire Ti Amo a John stava bluffando... oppure veramente l'ennesima botta l'ha fatta tornare in sè e in quel momento stava provando sentimenti umani?

eppoi... Shirley Manson.. con quegli occhioni... si rivela essere un T-1001 :O :O

infine...
Cameron era nella macchina che è esplosa e andata a fuoco... perchè non le si sono bruciati i capelli????

mm bhò

Carina

Sono di amianto:asd:

ShadowThrone
10-09-2008, 22:45
mm bhò

Carina

Sono di amianto:asd:

:stordita: non ci avevo pensato..
cmq.. adesso John la riprograma e :oink:

davide87
10-09-2008, 22:54
:stordita: non ci avevo pensato..
cmq.. adesso John la riprograma e :oink:
Lei l'avrà? quel congegno di input?:oink: :asd:

Marco71
10-09-2008, 23:36

infine...

...non sono normali capelli a base di chitina o comunque sia organici come i nostri (i vostri)...
Come dice Kyle nel film "capostipite" sono capelli "elaborati per i cyborg" in grado di resistere per un certo tempo ai 7-800 gradi celsius sprigionati dal fuoco.
Comunque sia se notate alcune fiocche sono "deformate"...
Molto astuta la tattica della Skynet del "possibile futuro" di disseminare le varie time lines di suoi "fedeli esecutori" e di sue "fedeli esecutrici".
Molto geniale "l'idea" di garantirsi una "progenie" ponendo a capo di una grossa "impresa ad alto livello tecnologico" una T-1001.
Ecco una delle possibili spiegazioni di come mai far saltare in aria la Cyberdyne Systems Corporation in T2 non ha arrestato il cosiddetto "judgement day" ma lo ha solo postposto in una delle infinite linee di tempo "futuro"...
Lo stesso concetto della macchina per il viaggio presente nel film "Contact" sviluppata una alla "luce del sole" e l'altra gemella in segreto...
Piuttosto devo mettermi in contatto io con Skynet per "darle" un consiglio su come schermare dai campi elettromagnetici e dalle scariche elettriche la rete neurale ed il sistema inerziale anti-shock che equipaggia i modelli ad alto contenuto di meccanismi come il cyborgr interpretato dalla Glau e gli infiltratori modello T-888 e seguenti e precedenti of course.
Ah il modello T-950 della Glau come non mente, ama davvero John...oltre a questo prova i sentimenti tipici di un essere umano, rabbia, paura ecc.
Apprezza la musica ecc...
Il T-888 si è sposato ed è programmato per quello che vi potete immaginare...
Altra cosa che volevo dire è che Skynet non opera solo con le proprie forze ma anche con l'aiuto di esseri umani con spiccata misantropia...oltre che con esseri umani catturati e dotati di innesti cibernetico/elettronici che rispondono ai comandi del nucleo centrale come fa ogni endoscheletro sul campo di battaglia oltre che ovviamente gli infiltratori.
Grazie.

Marco71.

goldorak
10-09-2008, 23:50
Bello il primo episodio della seconda stagione.
L'unica cosa che mi spiazza e' che ora i terminator prendono parte attiva alla storia. Fin ora si erano concentrati solo nel cercare di uccidere John Connor ma vedendo la bella terminator bruna a capo di una multinazionale che sviluppera' il futuro skynet beh non si se mi piace come impostazione.
Certo che tra l'agente Allison e Cromarty nasce una bella competizione eh ? :asd:

Marco71
10-09-2008, 23:57
...o meglio di diversa natura che non la competizione tra Cromartie e l'agente F.B.I. che si renderà esplicito nel proseguo della serie # 2.
L'agente Ellison sarà nella time-line futura uno dei primi "collaboratori umani" di Skynet...
Il cyborg T-1001 come in una sorta di nastro di Moebius spazio-temporale provvede alla perpetuazione della "specie" in una time-line diversa da quella della sua origine.
Tra l'altro più che "bruna" mi sembra ma potrei sbagliarmi, "rossa"...
Many thanks.

Marco71.

RsViper
11-09-2008, 11:29
Ah il modello T-950 della Glau come non mente, ama davvero John...oltre a questo prova i sentimenti tipici di un essere umano, rabbia, paura ecc.
Apprezza la musica ecc...

Il fatto che Cameron provi dei sentimenti è vero, ma allo stesso tempo è anche in grado di mentire per sua stessa ammissione nella prima stagione...

In ogni caso la situazione è ambigua, da un lato Cameron sembra esser davvero sincera dicendo di aver eseguito un test e di essere tornata a posto, da un altro serve la promessa fatta a John dopo averla riattivata a farle cambiare realmente obiettivo...

Cmq bellissima puntata!! :)

Ho aggiornato la prima pagina con le info per la seconda stagione!

sim89
11-09-2008, 18:19
Vista la prima puntata della S02, fortuna che non l'hanno bruciata... Poverina :flower: :friend:

Black Dawn
13-09-2008, 11:54
Un cyborg non può provare sentimenti, nè pietà...non si può trattare con loro. (Cit.) :O

Io dico che Il John Connor del futuro quando ha programmato Cameron gli ha ficcato dentro qualche stringa diciamo....si beh...roba da donne suvvia.:D

Marco71
13-09-2008, 12:34
...non possa provare "sentimenti" (la cui definizione esatta anche in relazione ad un cosiddetto "essere umano" è molto imprecisa) non è vero...
Reese molto probabilmente non ha le conoscenze approfondite necessarie per esprimere un giudizio "esatto" in merito...giudica solo dal comportamento "cibernetico" (di imitazione del comportamento, della natura...) espresso dal T-800 modello C.S.M 101.
La rete globale SKYNET (e la sua controparte M.I.R Russa che tra l'altro coopera con la sorella per annientare la razza umana) prova sentimenti eccome...
Sin dalla sua presa di autocoscienza, dal suo essere senziente (come l'essere cibernetico di Metropolis) SKYNET inizia a provare paura, timore per il fatto che una volta preso atto della sua crescente "forza" il debole essere umano suo creatore avrebbe cercato di "terminarla" di porre fine al suo esistere.
Proprio per questo da inizio al cosiddetto "giorno del giudizio".
Grazie.

Marco71.

Black Dawn
13-09-2008, 12:57
...non possa provare "sentimenti" (la cui definizione esatta anche in relazione ad un cosiddetto "essere umano" è molto imprecisa) non è vero...
Reese molto probabilmente non ha le conoscenze approfondite necessarie per esprimere un giudizio "esatto" in merito...giudica solo dal comportamento "cibernetico" (di imitazione del comportamento, della natura...) espresso dal T-800 modello C.S.M 101.
La rete globale SKYNET (e la sua controparte M.I.R Russa che tra l'altro coopera con la sorella per annientare la razza umana) prova sentimenti eccome...
Sin dalla sua presa di autocoscienza, dal suo essere senziente (come l'essere cibernetico di Metropolis) SKYNET inizia a provare paura, timore per il fatto che una volta preso atto della sua crescente "forza" il debole essere umano suo creatore avrebbe cercato di "terminarla" di porre fine al suo esistere.
Proprio per questo da inizio al cosiddetto "giorno del giudizio".
Grazie.

Marco71.

Kyle Resse OWNED! :asd:

Marco71
13-09-2008, 13:46
...suscita ilarità ?
Grazie.

Marco71.

Black Dawn
13-09-2008, 13:51
...suscita ilarità ?
Grazie.

Marco71.

:confused:

Kal-El
14-09-2008, 09:10
Come siamo messi come ascolti sia da noi che negli USA ?

whistler
14-09-2008, 14:15
6.3 milioni in usa , non male. ma per assicurarsi una 3 stagione o il proseguo della seconda serie estendendo gli episodi sino a 22 ce ne vorrebbero un pò di più. per me è un altra bellissima serie , speriamo.

icoborg
14-09-2008, 14:17
troppe ce ne sono di serie belle ma stroncate.......

whistler
14-09-2008, 14:48
questa non sarà stroncata almeno tutta la seconda stagione sarà trasmessa se l audience salirà come si spera vedremo la terza o 22 episodi della seconda.
6.3 milioni non sono pochi. ed era sola la prima puntata , da valutare il fatto che è stata trasmessa insieme a molte altre serie di successo negli stati iuniti tutte lo stesso giorno...

shura
14-09-2008, 15:59
iniziato oggi a guardare sta serie

già una delle mie preferite di sempre e ovviamente me la stragusto in lingua originale

giusto per informazioni la stanno trasmettendo in italia?sky o italia1?

whistler
14-09-2008, 16:11
la prima serie non l hai vista? comunque credo la stiano facendo sul digitale terrestre ma potrei sbagliarmi

Mr. G87
14-09-2008, 16:14
la prima serie non l hai vista? comunque credo la stiano facendo sul digitale terrestre ma potrei sbagliarmi

si lo fanno in italia in uno dei canali a pagamento di mediaset, secondo me il doppiaggio è stato fatto male, ho ascoltato i primi 5 min e poi sono ritornato a guardarmi le puntate in inglese con i sottotitoli, preferisco così...

shura
14-09-2008, 16:22
la sto guardando dall'inizio (diciamo che se tutti fanno il loro lavoro in casa per domani ho finito :asd: )
più che altro è per la mia ragazza che non sa l'inglese e le scocciano i subs...

io ovviamente guardo solo roba in originale..è scontato ormai che i doppiaggi fanno pena, omettono alcune cose e ne stravolgono altre

cmq sta serie mi ha fatto cambiare idea..credevo fosse qualche scemenza..invece inizia già in quarta spero bene per l'avvenire..

whistler
14-09-2008, 16:29
è veramente bella gli effetti speciali sono di buon livello. ed è molto avvicente......

lunaticgate
14-09-2008, 16:34
cmq sta serie mi ha fatto cambiare idea..credevo fosse qualche scemenza..invece inizia già in quarta spero bene per l'avvenire..

Bellissima serie, non te ne pentirai! ;)

Mr. G87
14-09-2008, 16:40
Domandina probabilmente stupida :fagiano: ma fanno solo una puntata a settimana?

whistler
14-09-2008, 16:43
si ogni lunedì

morpheus85
14-09-2008, 18:55
Ho visto le prime 2 puntate non è male, la terminator è figa e ci sta benissmo rispetto alla teron di terminator 3.. noto pure una certa somiglianza di viso con il jhon connor di cameron.. :boh:

Sarah invece fa pena, la Hamilton era perfetta, sta qui non può essere così giovane e topa, ci sta malissimo..

icoborg
14-09-2008, 19:12
Ho visto le prime 2 puntate non è male, la terminator è figa e ci sta benissmo rispetto alla teron di terminator 3.. noto pure una certa somiglianza di viso con il jhon connor di cameron.. :boh:

Sarah invece fa pena, la Hamilton era perfetta, sta qui non può essere così giovane e topa, ci sta malissimo..

teron????????? passa il nome del pusher^^ :asd:
tranquillo sintosta dopo.
ma te lo vedi in ita?

morpheus85
14-09-2008, 19:54
teron????????? passa il nome del pusher^^ :asd:
tranquillo sintosta dopo.
ma te lo vedi in ita?

ops, ero convinto fosse la theron :eek: :D
si lo seguo in ITA non voglio perdermi le scene :)

icoborg
14-09-2008, 22:23
ops, ero convinto fosse la theron :eek: :D
si lo seguo in ITA non voglio perdermi le scene :)

ti perdi altro :asd:

morpheus85
15-09-2008, 10:17
ovvero? :stordita:

shura
15-09-2008, 10:33
ovvero? :stordita:

il fatto che tutti i doppiaggi in ita sono fatti con i piedi

sia per il fatto che non c'è sempre la controparte del modo di dire inglese in italiano
sia per blandi tentativi di censura
sia per imprecisioni dovute ai traduttori

morpheus85
15-09-2008, 11:07
il fatto che tutti i doppiaggi in ita sono fatti con i piedi

sia per il fatto che non c'è sempre la controparte del modo di dire inglese in italiano
sia per blandi tentativi di censura
sia per imprecisioni dovute ai traduttori

io invece vorrei spezzare una lancia a favore dei doppiatori che non meritano un simile trattamento.. ho visto serie come Lost, Heroes, The shield, Prison Break e mi sono affezzionato alle voci italiane che reputo ormai facenti parte del personaggio che le accompagna, infatti se cerco di ascoltarle orginali non ce le trovo :boh: Per il fatto della censura o delle imprecisioni si può sempre rimediare riguardando la serie in lingua originale ma se non ci acchiappi con l'inglese diventa una pena..

shura
15-09-2008, 11:34
io invece vorrei spezzare una lancia a favore dei doppiatori che non meritano un simile trattamento.. ho visto serie come Lost, Heroes, The shield, Prison Break e mi sono affezzionato alle voci italiane che reputo ormai facenti parte del personaggio che le accompagna, infatti se cerco di ascoltarle orginali non ce le trovo :boh: Per il fatto della censura o delle imprecisioni si può sempre rimediare riguardando la serie in lingua originale ma se non ci acchiappi con l'inglese diventa una pena..

guarda, alcune voci ci azzeccano non dico che sono completamente da castrare
ma è l'insieme di cose, che rende il prodotto di qualità sicuramente inferiore all'originale..gli slang, i modi di dire, il significato che ha quella specifica cosa in quel momento in quella lingua

e visto che ci sta la possibilità di gustarsi il tutto come in originale non vedo xchè non sfruttarla

l'inglese che usano poi è abbastanza semplice, se poi l'accompagni con dei sottotitoli è ancora meglio e non perdi assolutamente niente
probabilmente le prime volte ti puoi sentire spiazzato ma le successive avrai l'orecchio allenato e niente più problemi

e te lo dice uno che l'inglese lo capisce solo xchè l'ha imparato con le serie tv e i forum su internet

icoborg
15-09-2008, 12:57

a parte che l'affetto nn conta se fa cacca rimane cacca^^
e noi usiamo i sub almeno io...raramente trovo serie seguibili senza^^ nn sono cosi linguofilo.
poi c'è una cosa da dire il parlato ridoppiato è troppo pulito..si sentono pochissime influenze dovute all'ambiente. è quasi asettico.

morpheus85
15-09-2008, 13:11
a parte che l'affetto nn conta se fa cacca rimane cacca^^
e noi usiamo i sub almeno io...raramente trovo serie seguibili senza^^ nn sono cosi linguofilo.
poi c'è una cosa da dire il parlato ridoppiato è troppo pulito..si sentono pochissime influenze dovute all'ambiente. è quasi asettico.

a me piace :O

c'è da dire che non ho ancora visto un film in lingua originale inglese, quando voglio rivedere un determinato film rivisto svariate volte scelgo sempre l'italiano, se capissi l'inglese penso che sarebbe diverso.

morpheus85
15-09-2008, 13:14
guarda, alcune voci ci azzeccano non dico che sono completamente da castrare
ma è l'insieme di cose, che rende il prodotto di qualità sicuramente inferiore all'originale..gli slang, i modi di dire, il significato che ha quella specifica cosa in quel momento in quella lingua

e visto che ci sta la possibilità di gustarsi il tutto come in originale non vedo xchè non sfruttarla

l'inglese che usano poi è abbastanza semplice, se poi l'accompagni con dei sottotitoli è ancora meglio e non perdi assolutamente niente
probabilmente le prime volte ti puoi sentire spiazzato ma le successive avrai l'orecchio allenato e niente più problemi

e te lo dice uno che l'inglese lo capisce solo xchè l'ha imparato con le serie tv e i forum su internet

Se non li colgo al momento, che senso ha leggerli nei sottotitoli?
ascolti nell'instante che leggi e ti perdi la battuta

whistler
15-09-2008, 13:18
all inizio è un pò difficile abituarsi. ma se riesci, è molto più bello. oggi alle 8 trasmetteranno la seconda puntata hanno spostato l orario prima lo davano alle 15 :eek: 6.3 milioni di pomeriggio non è male. vediamo se di sera andrà meglio comunque a me piace molto leggendo in giro ci sarà da divertirsi ;)

sim89
16-09-2008, 08:44
Per caso qualcuno ha trovato i sub ita dell'episodio 2?

whistler
16-09-2008, 08:46
ancora non sono usciti stasera credo..

sim89
16-09-2008, 10:12
molto bene :)

morpheus85
16-09-2008, 11:40
http://img178.imageshack.us/img178/2946/furlongmd4.jpg

era tanto brutto? :stordita:

morpheus85
16-09-2008, 11:44
Le cose che per ora non tornano sono: come fa un terminator a camminare senza testa?
perchè il corpo era in discarica?
trovano in banca un cyborg senza testa e lo buttato via così? :mbe:
se la serie è dopo terminator2 perchè skynet non ha mandato indietro un paio di T1000? costavano troppo? :stordita:
perchè john offre una patatina al terminator?
perchè non usare la faccia del vero Miles Dyson nelle foto?

shura
16-09-2008, 12:10
Le cose che per ora non tornano sono: come fa un terminator a camminare senza testa?
perchè il corpo era in discarica?
trovano in banca un cyborg senza testa e lo buttato via così? :mbe:
se la serie è dopo terminator2 perchè skynet non ha mandato indietro un paio di T1000? costavano troppo? :stordita:
perchè non usare la faccia del vero Miles Dyson nelle foto?

beh può darsi che abbiano un'interfaccia wifi per controllare parti a distanza :asd:

ricordo che schwarzy in terminator interpretava un T-800 qua abbiamo a che fare con i T-888 sicuramente revisionati

la storia del corpo lasciato così puzza anche a me..ma può darsi che tutta la banca sia esplosa dopo il salto nel tempo seppellendo sotto i detriti lo scheletro rimasto li fino a quando la testa non è 'ritornata nel futuro'

sbaglio o ho letto da qualche parte che uno dei personaggi principali sarà un T-1001?

penso che alcuni volti old non li possano riusare per questioni di copyright o semplicemente xchè potrebbero fare qualche flashback con quelle persone usando attori diversi

cmq secondo me prima o poi la rivelazione shock sarà che skynet nasce a causa di john

morpheus85
16-09-2008, 13:16
beh può darsi che abbiano un'interfaccia wifi per controllare parti a distanza :asd:

ricordo che schwarzy in terminator interpretava un T-800 qua abbiamo a che fare con i T-888 sicuramente revisionati

la storia del corpo lasciato così puzza anche a me..ma può darsi che tutta la banca sia esplosa dopo il salto nel tempo seppellendo sotto i detriti lo scheletro rimasto li fino a quando la testa non è 'ritornata nel futuro'

sbaglio o ho letto da qualche parte che uno dei personaggi principali sarà un T-1001?

penso che alcuni volti old non li possano riusare per questioni di copyright o semplicemente xchè potrebbero fare qualche flashback con quelle persone usando attori diversi

cmq secondo me prima o poi la rivelazione shock sarà che skynet nasce a causa di john

si il wifi regge :O
che la banca sia implosa ci può stare.. anche come sistema di autodistruzione per quello che conteneva.. però purtroppo non è molto chiaro... :boh: rivedendo la scena il terminator esce fuori da un ammasso di lamiere e il luogo sembra proprio una discarica

fukka75
16-09-2008, 15:33
Perché spera che in cambio lei gli offra la sua :asd::asd:
corretto un piccolo errore grammaticale :O

Stex75
16-09-2008, 15:37
Perché spera che in cambio lei le offra la sua :asd::asd:

Ma LOL!!! :D :D

fukka75
16-09-2008, 16:25
anche se sintetica, sempre roba bona è :O

:asd:

morpheus85
16-09-2008, 16:59

Mr. G87
16-09-2008, 20:08
Appena finito di vedere la seconda puntata.... non dico niente solo carina...

lupotto
17-09-2008, 11:22
Bella serie la seguo dal preair, la seconda puntata è carina ma niente di speciale, forse quando tutti i nuovi personaggi delle seconda serie saranno introdotti le cose miglioreranno:rolleyes:

Marco71
17-09-2008, 11:54

...forse non tutti sanno che nello script originale del "Terminator dei Terminator" e cioè nel film del 1984, esisteva una porzione che descriveva il bisogno di ingerire una certa quantità di cibo organico da parte di un infiltratore allo scopo di mantenere i tessuti ed il rivestimento biologico/organico in buona efficienza.
Quindi gli "infiltratori" (Terminators) hanno in comune con le unità da battlefield (almeno limitatamente alle serie T8xx) solo l'endoscheletro e la (o le nel caso dei T888) "rete neurale" oltre che tutto il sistema di sensori.
I Terminators sono dotati anche di piccoli organi interni alloggiati in apposito vano che serve per generare odore cattivo, alito ecc. oltre che una piccola pompa per il ricircolo del "sangue" di cui sono dotati; inoltre il tessuto organico viene riscaldato e mantenuto a temperatura corporea "normale" per un essere umano di circa 37 gradi celsius.
Nei film prodotti sono state omessi secondo me vari dettagli che avrebbero contribuito a rendere ancora più "verosimile" anche all'interno dell'Universo "Terminator" la narrazione.
Altra sequenza descritta nello script appartenente al primo film ma mai girata da Cameron (James) è quella della time displacement machine con il terminator e Kyle che vengono mandati nella timeline del 194 ove non esiste ancora la Cyberdyne Systems Corporation.
Grazie.

Marco71.

Timewolf
17-09-2008, 17:15
mi sa che forse e' il caso di aprire 2 discussioni...
Comunque ho appena visto la S02E01, interessante anche se

perche' il T1000 esce fuori solo ora? Il suo scopo sara' solo quello di favorire Skynet e non di uccidere Connor?

Timewolf
17-09-2008, 17:16

piu' avanti capirai queste cose

fukka75
17-09-2008, 17:18
...forse non tutti sanno che ...

Ma chi sei, Skynet? :eek: :eek: :eek:

Marco71
17-09-2008, 18:48
:D

Marco71.

Marco71
17-09-2008, 18:50
mi sa che forse e' il caso di aprire 2 discussioni...
Comunque ho appena visto la S02E01, interessante anche se

perche' il T1000 esce fuori solo ora? Il suo scopo sara' solo quello di favorire Skynet e non di uccidere Connor?

...modello evoluto T1001 female.
Grazie.

Marco71.

Marco71
17-09-2008, 19:00
piu' avanti capirai queste cose

...o per meglio dire per il complex Skynet sito nella Cheyenne mountain le ragioni di costo, di soldi, di valore economico in genere non vengono semplicemente contemplate.
Nella "attuale" timeline in cui "vivono", si muovono Sarah, John ecc. esiste una "popolazione" abbastanza nutrita di unità di infiltrazione T-888 con varie missioni anche strategiche (come preservare la tantalite-columbite i.e coltan) oltre che varie unità più "pregiate" di tipo T100x (che sono anche quelle più vicine nella timeline di origine del 2029 +- qualche anno al nucleo centrale protetto da un T1000000 in lega metallica polimorfica evoluzione di quella impiegata per i "normali" T1000...).
Un "Terminator può camminare in modo autonomo anche privo di main unit neurale alloggiata in cavità endocraniale alla ricerca proprio della testa, purché appartenga ad una seria T-850 o seguente.
Se vi ricordate il T-850 di "Terminator 3" dopo scontro con la unità terminatrix può ritornare operativo proprio per questo...
Errore di tattica del T-X oppure semplicemente mancanza di tempo dato che il main target "John Connor" stava scappando.
Grazie.

Marco71.

ShadowThrone
17-09-2008, 20:31

Marco71.

domanda idiota... ma quanto pesa un Terminator?

Marco71
17-09-2008, 22:43
...ovviamente dal modello e dalla morfologia esterna che incarna.
Il modello C.S.M 101 del primo film circa 700 libbre (0.453 chilogrammi)...
Il modello di "Terminator" incarnato dalla Glau TOK715 circa 180 chilogrammi.
Ecco anche spiegato uno dei motivi per cui un endoscheletro con un semplice "schiaffo" può far volare per aria un essere umano di medio peso.
Comunque una certa forza un T-888 la possiede...non è da tutti gli esseri umani perforare a suon di pugni una porta rinforzata in titanio di svariati centimetri di spessore...anche se con analisi termografica dello stress.
Thanks.

Marco71.

Marco71
17-09-2008, 22:51
...che esistono "Terminator" molto avanzati quasi completamente umani ma con innesti cibernetici serie I.
Vengono "allevati" da Skynet e fatti crescere in maniere accelerata per poi tramite impianti entrare a far parte "della collettività" asservita al nucleo principale di quello che impropriamente si chiama "supercomputer" Skynet.
Skynet nei primi mesi di vita più che un insieme di "hardware" era un programma di intelligenza "artificiale" (solo perché non esistente in natura) distribuito...all'inizio molto tempo prima della messa on-line "ufficiale" dal gen. Brewster (nella timeline discendente dagli eventi post Terminator 2) in modo latente andava acquisendo awareness e si propagava in tutto il globo...poi...
Thanks.

Marco71.

=Kraven83=
18-09-2008, 12:57
Ma dove le peschi tutte queste informazioni?

P.s. 180kg per la Glau e - immagino altrettanti - i vari 888 che
vediamo nella serie sono tantini... non se ne vedono gli effetti
quando si siedono o entrano in macchina o si sdraiano sul letto
(per fare esempi banali).

Marco71
18-09-2008, 13:35
Ma dove le peschi tutte queste informazioni?

P.s. 180kg per la Glau e - immagino altrettanti - i vari 888 che
vediamo nella serie sono tantini... non se ne vedono gli effetti
quando si siedono o entrano in macchina o si sdraiano sul letto
(per fare esempi banali).

...il punto...
Hanno introdotto la "fisica" nei giochi e nei sistemi hardware che li mettono "in moto" e poi questi "dettagli" scivolano via...
Hai proprio fatto centro...
Il modello T-800 c.s.m 101 con la fisionomia del sergente Candy alias Schwarzenegger pesa nell'Universo di Skynet 700 libbre +-.
L'unico dettaglio in cui si intravede il suo effetto (del peso proprio) è quando passa con il piede sulla cuffia da Walkman.
Se qualcuno si ricorda ad esempio in un episodio di "The six million dollar man" negli anni '70 un "bot" maschile quando entra nell'ufficio di OScar Goldman lascia impronte sul tappeto...
Steve Austin se né accerta gettando in terra un lapis...
I T-888 pesano anche di più dei 313 chilogrammi +- del T-800 di cui sopra essendo dotati di endoscheletro in lega molto più densa e non più in solo titanio o titanio-tungsteno come quella del T-850 di "Terminator 2" ma con l'aggiunta della columbite tantalite per elevarne la refrattarietà e quindi il punto di fusione...conditio sine qua non per gli impieghi nel "futuro" in cui anche la resistenza è dotata di armi "al plasma".
Comunque se fai mente locale i 182 chilogrammi di Cameron le sono necessari per imprimere un impulso di forza quando spinge i normali esseri umani, rimanendo ferma sul posto...
D'altronde è plausibile e verosimile che un endoscheletro serie T-8xx in materiale interamente metallico e comprensivo dei possenti attuatori e idraulica (che idraulica in senso stretto non è perché manca il fluido incomprimibile sostituito da forze di attrazione e repulsione elettromagnetiche...altrimenti le costanti di tempo di moto tenderebbero ad essere troppo elevate impedendo un corretto comportamento cibernetico) pesi alla Fantozzi, leggerissimamente di più del modello "da imitare" (?) umano con le sue ossa in calcio ecc.
Come vedi potrei dare anche io qualche modesto ed umile consigli agli sceneggiatori...
Pensa poi se i progettisti attuali/reali di quella che nella fiction si chiama "Skynet" potrebbero darne...
Altro "particolare" che forse non molti hanno notato è il "rumore" interno degli attuatori prodotto dalle serie T-8xx inserito per la prima volta in questa serie ed assente nei film...
I cani possono avvertire la presenza di un Terminator modello T-8xx proprio dalle frequenze al di fuori del campo di udibilità umano prodotte dagli attuatori interni...
Da questo punto di vista Skynet ha fatto un eccellente lavoro molto superiore a quello presente in una altra saga che ha per protagonista un cyborg: Robocop...
I suoi attuatori "lenti", e rumorosi gli impedirebbero di essere utilizzato come infiltratore.
A questo punto se una certa sezione segreta del D.A.R.P.A mi chiamasse per lavorare al progetto di una "intelligenza artificiale" simil Skynet mi presento seduta stante...
Grazie.

Marco71.

icoborg
18-09-2008, 13:39
marco ho capito chi seiiiiiiiiiiiiiii!!!

sei capitan power!!!!

POWER ON!!!

Marco71
18-09-2008, 13:41
..."Captain Power" ?
Lo guardavo negli anni '80 insieme a "Supercar" ecc. ecc. mi sembra il sabato sera...

Marco71.

icoborg
18-09-2008, 13:46
esatto^^

POWER ON!!!! lol

Captain Power and the Soldiers of the Future

alex10
18-09-2008, 13:51
..."Captain Power" ?
Lo guardavo negli anni '80 insieme a "Supercar" ecc. ecc. mi sembra il sabato sera...

Marco71.

Captain Power and the soldier of the future

la malinconia si è appena impossessata di me ..... :cry: :cry: :cry:

Marco71
18-09-2008, 13:56
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

icoborg
18-09-2008, 13:59
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

http://www.akatsukifan.org/_altervista_ht/gif/BUAAA.gif

Wikkle
18-09-2008, 14:04
ragassi non conosco per niente questa serie tv. La consigliate?

icoborg
18-09-2008, 14:15
ragassi non conosco per niente questa serie tv. La consigliate?

ma nn penso....diciamo che ha fatto la storia perche era una delle prime con grafica vettoriale...
lintero mecha disegn era fatto in cg^^ e per i tempi era sbalorditivo...
la trama nn la ricordo assolutamente^^
ricordo che nel gruppo c'erano soldati specializzati...aria terra infiltrazione....etc

ricordavano un po i mitici centurions(cartone ameriggano) e anche li POTERE ASSOLUTO :ASD:

Wikkle
18-09-2008, 14:21
ma nn penso....diciamo che ha fatto la storia perche era una delle prime con grafica vettoriale...
lintero mecha disegn era fatto in cg^^ e per i tempi era sbalorditivo...
la trama nn la ricordo assolutamente^^
ricordo che nel gruppo c'erano soldati specializzati...aria terra infiltrazione....etc

ricordavano un po i mitici centurions(cartone ameriggano) e anche li POTERE ASSOLUTO :ASD:

parlavo di The Sarah Connor Chronicles :stordita:

icoborg
18-09-2008, 14:46
LOLLL allora si ^^

Marco71
18-09-2008, 15:10
...è stata la prima serie in grafica vettoriale interattiva...
Con speciali "pistole" negli states si poteva mutare lo svolgersi degli eventi...
Per il tema del topic consigliata assolutamente...ogni progettista attivo coinvolto in "Skynet" ed affini deve vederla...se non altro per non commettere gli stessi errori che ha commesso (Skynet)...
Uno tra tutti il suo eccesso di egocentricità ed il suo sottovalutare troppo il suo "Dio" creatore...l'uomo.
Grazie.

Marco71.

icoborg
18-09-2008, 15:19
uhhhh marco mi assumi anche a me nella creazione di skynet^^

ShadowThrone
18-09-2008, 15:27
grazie Marco71...

non so voi.. ma confido molto nella nuova saga di Terminator...

Marco71
18-09-2008, 15:59
uhhhh marco mi assumi anche a me nella creazione di skynet^^

...è disponibile un posto "vacante" per fare da modello scopo estrazione dati antropometrici per fenotipo modello c.s.m 105.
Come sai il 101 ed il 102 sono già "prodotti" (Arnie ed il suo fido allenatore Franco Columbo dottore in chiropratica).
Di Columbo il grande Arnold narra che usasse alzare lato motore le FIAT 131 scopo posteggio...
Grazie.

Marco71.

P.S. All'inizio del suo "regno" Skynet ebbe bisogno nel 2029 di un certo numero di scienziati ed ingegneri umani che per varie ragioni erano fortemente pessimisti nei confronti del genere umano.
Certo che progettare giorno dopo giorno nuovi modelli di "macchine" con a fianco come assistente un endoscheletro T-800 che ti guarda con i suoi begli occhi accesi di rosso (scopo visione I.R ma possono anche essere spenti per risparmio energetico come pure può essere ridotta la "pressione" nel circuito degli attuatori sempre scopo power saving) una certa paura e timore lo possono incutere anche nel più misantropo dei misantropi...

Black Dawn
19-09-2008, 10:00
non so voi.. ma confido molto nella nuova saga di Terminator...

Io pure ma la paura che finisca in un'americanata di dimensioni bibliche mi attanaglia già dalla prima puntata della prima serie.:stordita:

fluke81
19-09-2008, 23:41
Viste finalmente le prime due puntate,spettacolo:cool:

mancava giusto il t-1000:cool:

Magnifica la sequenza iniziale della prima puntata,mi ha ricordato la sequenza di cromartie che ammazza gli agenti FBI
http://it.youtube.com/watch?v=hjDa6k-K20U
spettacolare anche questa:cool:

Cameron che zoppica invece era identica al primo terminator che inseguiva linda hamilton zoppicando :D
a proposito,solo per me la moglie di Dixon assomiglia a linda hamilton?non è che aveva fatto un provino per Sarah e poi l'hanno spostata in un ruolo di secondo piano:stordita:
http://img.progettodharma.com/penelope_widmore_sonya_walger_001_big.jpg
http://www.berkshiretheatre.org/albums/HS07/LindaHamilton.sized.jpg

ma

-alla fine della seconda puntata c'èra un elenco di nomi sul muro?

-charlie e l'agente FBI come si conoscevano?e come sapevano che l'altro era a conoscenza dei terminator?non ricordo

-cameron era sincera o stava bleffando quando ha detto ti amo?

Marco71
20-09-2008, 08:44
...ma più precisamente T-1001 modello female (femminile).
Cameron "zoppica" in quanto ha subito danni agli arti inferiori dopo l'esplosione...
Il T-800 nel primo film non zoppica, si trascina la gamba sinistra causa rottura del collegamento tra il piede ed il sistema "idraulico" di moto.
Non avendo tempo per una riparazione...chiaramente...
Grazie.

Marco71.

Black Dawn
20-09-2008, 09:04
...ma più precisamente T-1001 modello female (femminile).
Cameron "zoppica" in quanto ha subito danni agli arti inferiori dopo l'esplosione...

Ebbè, credo gli sìa andata anche troppo bene visto il botto :asd:.

Cmq ritornando al discorso del peso di un terminator, visto che cameron pesicchia circa 180kg ci può stare perchè durante l'esplosione non è volata per aria ma è rimasta dentro la macchina al suo posto.:D

Marco71
20-09-2008, 09:17
...

Marco71.

Kal-El
20-09-2008, 10:25
6.3 milioni in usa , non male. ma per assicurarsi una 3 stagione o il proseguo della seconda serie estendendo gli episodi sino a 22 ce ne vorrebbero un pò di più. per me è un altra bellissima serie , speriamo.

no, 6.3 milioni in USA sono pochi, nulla a che vedere dagli ascolti di Lost, House e altri sopra i 10 milioni... secondo me se non salgono la terza stagione sarà anche l'ultima.:O

cmq dove posso vedere i dati aggiornati ?

shura
20-09-2008, 10:32
non ho iniziato ancora a guardare la seconda stagione
ma posso dire che la prima, a causa dello stupido sciopero degli sceneggiatori e dunque taglio di episodi, sembra terribilmente mutilata

si vede che ancora ne mancavano per portare la serie all'apice della narrazione e sfruttare la classica formula: finale al fulmicotone -> ci vediamo nella season 2

anche se l'ultima puntata mi è piaciuta un casino rispetto alle altre

la seconda stagione dovrebbe riuscire dove la prima ha fallito

Timewolf
20-09-2008, 10:47
no, 6.3 milioni in USA sono pochi, nulla a che vedere dagli ascolti di Lost, House e altri sopra i 10 milioni... secondo me se non salgono la terza stagione sarà anche l'ultima.:O

cmq dove posso vedere i dati aggiornati ?

secondo me la serie finisce con l'uscita del film.

Kal-El
20-09-2008, 10:48

ti riferisci a Terminator 4 ?

Timewolf
20-09-2008, 11:26
ti riferisci a Terminator 4 ?

certo

Black Dawn
20-09-2008, 11:29

eh misa di si anche perchè se lo continuano rischiano di creare errori clamorosi.:fagiano:

Kal-El
20-09-2008, 11:32
Ho appena visto il trailer di T4: SPETTACOLARE!:eek:

shura
20-09-2008, 11:32
eh misa di si anche perchè se lo continuano rischiano di creare errori clamorosi.:fagiano:

xchè scusa, è mai interessato a qualcuno non fare errori clamorosi?

Black Dawn
20-09-2008, 11:38
xchè scusa, è mai interessato a qualcuno non fare errori clamorosi?

beh :stordita: al creatore della serie zi...

ave a J. Cameron :ave:

whistler
23-09-2008, 16:27
ragazzi notizie dei sub dell 3° episodio?

RsViper
23-09-2008, 16:32
ragazzi notizie dei sub dell 3° episodio?

Credo proprio domani...

whistler
23-09-2008, 16:36
cavolo.. dicono sia stato particolarmente bello il 3° episodio aspettiamo

Niccae
23-09-2008, 18:43
Ma non avrebbero dovuto rilasciarli oggi? va beh pazienza, avranno avuto altri ep da tradurre :D

ShadowThrone
23-09-2008, 21:22
io sto scaricando la 720p ma è lentoooo :muro:

Timewolf
23-09-2008, 21:24
io sto scaricando la 720p ma è lentoooo :muro:

dipende dove prendi ;)

[?]
23-09-2008, 22:22
Ho visto la 6° puntata ma non ho capito una cosa:
Il fratello del padre di Jhon dice a Sarah che non è stato lui ad ammazzare il tizio del computer che gioca a scacchi mentre alla fine della puntata si vede lui che gli spara...:mbe:

goldorak
23-09-2008, 22:31
Mbe' ha mentito, tutto qui. :p

Edit: ed ha anche un senso. In una delle puntate precedenti, o forse quella (l'ho visto tempo fa e ora non ricordo precisamente) lui viene fatto prigioniero insieme al creatore della macchina The Turk. Il quale gli confida in punto di morte che e' stato lui a creare Skynet con tutto quello che ne conseguito. Pertante lo zio di John vede nella missione nel passato l'occasione per chiudere i conti col futuro. Uccidendo quello che e' stato responsabile della creazione di Skynet. Ma ovviamente non serve a niente perche'....guardare la seconda stagione....

RsViper
23-09-2008, 22:41
usciti i sub della terza!!!!!

whistler
24-09-2008, 08:08
vista la terza.. veramente bella.

ShadowThrone
24-09-2008, 12:25
dipende dove prendi ;)

dai soliti siti aperti al pubblico... :D
poi però è andata... di solito non torrento questa seria.. anzi.. non torrento nessuna serie ma ieri sera hanno tardato a postarla sul luogo dove mi rifornisco di solito--

*sasha ITALIA*
25-09-2008, 12:45
Sarah Connor a rischio cancellazione?

La seconda stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles è iniziata da sole tre settimane negli Stati Uniti, ma il pericolo cancellazione è già imminente.
Lo show, in onda sul canale FOX, ha registrato ascolti davvero bassi e al di sotto delle aspettative: 6.34 milioni per il primo episodio, 5.49 per il secondo e 5.81 per il terzo.
Michael Ausiello, dalle pagine di EW, risponde così a chi gli chiede quanto pessima sia la situazione per la serie:
"La situazione è catastrofica. Un insider all'interno della produzione mi ha detto che se gli ascolti non iniziano ad aumentare, la FOX molto probabilmente non ordinerà nuovi episodi oltre ai 13 già confermati per questa stagione."
La prima stagione, accorciata per via dello sciopero degli sceneggiatori, è composta da soli 9 episodi: verrà trasmessa su Italia1 dal 6 novembre. La seconda sarà invece composta da 13 episodi ed è partita l'8 settembre negli USA.
Nella serie, Sarah è interpretata da Lena Headey (300), mentre suo figlio John (interpretato da Christian Bale nella nuova trilogia cinematografica) da Thomas Dekker (Heroes). Questi rimane indistricabilmente legato a Cameron, interpretata da Summer Glau (Serenity), e dall'agente dell'FBI James Ellison, interpretato da Richard T. Jones (Giudice Amy).

icoborg
25-09-2008, 12:47
ANDASSERO A FARSI FOTTEREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MEGLIO LA MCXXXVIII PUNTATA UN COGLIONE FRA LE TRE COLLINE

goldorak
25-09-2008, 12:58
Ma possibile che a ogni notizia non confermata si scateni l'isteria di massa ? :rolleyes:
Pensate a godervi la serie piuttosto. :fagiano:

fluke81
25-09-2008, 13:27
No,sarebbe un vero peccato:cry:

Black Dawn
25-09-2008, 14:18
Pessima notizia ragazzi miei.:(

Sperem che sìa tutto falso.

^Robbie^
25-09-2008, 14:34
Brutta notizia, la serie è ben fatta e mi stava prendendo. Spero che gli ascolti in USA si riprendano :(

Byez!

*sasha ITALIA*
25-09-2008, 15:58
Ma possibile che a ogni notizia non confermata si scateni l'isteria di massa ? :rolleyes:
Pensate a godervi la serie piuttosto. :fagiano:

però 5 milioni li fa la De Filippi alle 2 del pomeriggio :asd:

O si riprende o la vedo veramente brutta, che l'insider dica il vero o meno

RsViper
25-09-2008, 16:04
Avevo letto anche io che gli ascolti erano bassi.

Sicuramente nella scelta (eventuale) influiscono anche gli alti costi di produzione...

In ogni caso la serie non poteva essere particolarmente longeva data la collocazione temporale fra i film.

Speriamo bene e speriamo soprattutto che non venga lasciata in sospeso.

Timewolf
25-09-2008, 19:33
Sinceramente non mi dispiacerebbe poi piu' di tanto.

Vedo questa serie come un "ponte" verso T4, e' giusto che finisca con l'uscita del film

goldorak
25-09-2008, 19:43
Sinceramente non mi dispiacerebbe poi piu' di tanto.

Vedo questa serie come un "ponte" verso T4, e' giusto che finisca con l'uscita del film

Questa serie niente ha a che vedere con Terminator 4.
Le due timeline sono totalmente diverse, questa cosa e' stata confermata dagli sceneggiatori quindi niente tie-in tra la serie ed il film se non un aspetto puramente promozionale. Ma quello che si vede in T4 in nessun modo si ripercuote sulla serie e vale anche il viceversa.

Timewolf
25-09-2008, 19:53
Questa serie niente ha a che vedere con Terminator 4.
Le due timeline sono totalmente diverse, questa cosa e' stata confermata dagli sceneggiatori quindi niente tie-in tra la serie ed il film se non un aspetto puramente promozionale. Ma quello che si vede in T4 in nessun modo si ripercuote sulla serie e vale anche il viceversa.

ma sei sicuro?

Io sapevo che T3 non aveva nulla a che fare con T4 e Sarah Connor.

Dopo i primi due fortunati film della serie, diretti da James Cameron, e un terzo che ha raggiunto quasi lo stato di flop, la produzione ha provato a lanciare questo nuovo progetto, a prima vista molto buono e interessante. Con un’escamotage cinematografico, la sceneggiatura eclissa spudoratamente i fatti narrati nel terzo film, ignorando (subito dal pilot) i normali eventi e creando una spaccatura notevole tra le due pellicole. Di fatti la casa produttrice ha annunciato pubblicamente che The Sarah Connor Chronicles avrà molti collegamenti con il nuovo Terminator Salvation, in uscita nel 2009, facendo passare la serie come preludio degliavvenimenti passati, mentre i film (previsti in tutto 3) come epilogo storico.

Fonte: http://webspacemelodies.it/2008/09/14/terminator-the-sarah-connor-chronicles/

fukka75
29-09-2008, 09:29
Vista l'ultima puntata della prima stagione: adesso sono costretto a vedermi anche la seconda :muro: :muro: :muro:

:sofico:

shura
29-09-2008, 09:36
con tutta sincerità, il quarto film è/sarà inutile
il terzo già non significava niente e grazie a dio hanno prunato tutto con la serie TV

la storia merita di proseguire con la serie
l'universo dei connors non può essere ristretto a 1.30 ore di film

whistler
29-09-2008, 09:46
sarà una trilogia infatti t4 t5 t6.

fukka75
29-09-2008, 13:20
Tra l'altro scusate un attimo, Sarah Connor si danna tanto l'anima per evitare il giorno del giudizio: ma se non nasce Skynet il mondo non verrà distrutto, non nasceranno le macchine e i terminator, qundi non verrà inventata la macchina del tempo, quindi Reese non tornerà indietro nel tempo, quindi John Connor non nascerà :stordita: :stordita:

:help:

shura
29-09-2008, 13:23
si cmq sta cosa l'avevo pensata pure io
ma è chiaro per come si stanno svolgendo gli eventi che skynet verrà creata comunque
e a quanto pare a meno di modifiche parziali il futuro verrà deciso nella parte non ancora narrata

quindi secondo me in un'ipotetica 4ta serie il tutto sarà ambientato con i connors che hanno a che fare con skynet

goldorak
29-09-2008, 13:25
Tra l'altro scusate un attimo, Sarah Connor si danna tanto l'anima per evitare il giorno del giudizio: ma se non nasce Skynet il mondo non verrà distrutto, non nasceranno le macchine e i terminator, qundi non verrà inventata la macchina del tempo, quindi Reese non tornerà indietro nel tempo, quindi John Connor non nascerà :stordita: :stordita:

:help:

E chi lo dice questo ?
La serie a quanto pare si basa su una premessa diversa rispetto a quella dei film. E questo fatto la rende molto piu' interessante di T3, T4 e vari sequel.

Timewolf
29-09-2008, 14:55
si cmq sta cosa l'avevo pensata pure io
ma è chiaro per come si stanno svolgendo gli eventi che skynet verrà creata comunque
e a quanto pare a meno di modifiche parziali il futuro verrà deciso nella parte non ancora narrata

quindi secondo me in un'ipotetica 4ta serie il tutto sarà ambientato con i connors che hanno a che fare con skynet

Skynet verra' creata, T4 sara' ambientato con Skynet gia' attiva.

Per cui nella serie non ce la faranno a fermarla :asd:

fukka75
29-09-2008, 16:19
La serie a quanto pare si basa su una premessa diversa rispetto a quella dei film

cioè quale?
Io mi riferisco alla storia in generale: possibile che sarah connor non si renda conto che la distruzione di skynet prima della sua creazione, comporterebbe la non-nascita del figlio? gli sceneggiatori, già dal secondo film, credo abbiano un tantino trascurato questo dettaglio :D

goldorak
29-09-2008, 16:26
cioè quale?
Io mi riferisco alla storia in generale: possibile che sarah connor non si renda conto che la distruzione di skynet prima della sua creazione, comporterebbe la non-nascita del figlio? gli sceneggiatori, già dal secondo film, credo abbiano un tantino trascurato questo dettaglio :D

Ma come ve lo devo dire che la timeline della serie in nessun modo e' collegata a quella dei film.
Sono a tutti gli effetti due interpretazioni diverse degli eventi.
Se cercate di spiegare gli eventi della serie in funzione dei film escono fuori di quelle contraddizioni che neanche Skynet sarebbe in grado di controllare. :asd:

fukka75
29-09-2008, 16:44
continuo a non capire che cosa intendi con "diversa timeline" :rolleyes:

icoborg
29-09-2008, 16:45
continuo a non capire che cosa intendi con "diversa timeline" :rolleyes:

timeline= lineatemporale=mondi/universi paralleli.
stesso punto di partenza svolgimento parallelo e nn intersecante.

Marco71
29-09-2008, 18:38
...è da molto tempo che viene teorizzata l'esistenza dei "Multiversi" a "bolle" in comunicazione con ad esempio il nostro tramite gli "whorm hole".
Nel caso di "Terminator" la cosa è più complicata in quanto coinvolge teorie di fisica e matematica non ancora oggi ben comprese...
Skynet arriva alla costruzione della time displacement machine attraverso propri studi portati avanti con la propria intelligenza (anche naturalmente avendo a disposizione tutto lo scibile conquistato dal "suo creatore" l'essere umano...ecco perché sarebbe bene non parlare più di "macchine" ma di vere e proprie forme di vita intelligenti e senzienti.
"Spostarsi nel tempo" secondo me già oggi è possibile ma è e resterà prerogativa di pochi "eletti" o di una casta di élite sulla Terra...e non vi dico di quale paese parlo tanto lo avete già indovinato...sono tre lettere di cui due vocali ed una consonante.
E tutto coinvolge anche una teoria sviluppata da un certo Nikola Tesla utilizzata in un famoso progetto "arcobaleno"...
H.G Wells sorriderebbe se fosse vivo dato che le sue intuizioni erano esatte...
Ah noi parliamo sempre e solo di Skynet ma vi ricordo che "lei" agisce in "stretta" collaborazione con analogo sistema russo denominato "M.I.R" con il quale si coordina per i primi lanci di testate multiple.
Grazie.

Marco71.

Timewolf
29-09-2008, 19:03
comunque io ho trovato solo delle conferme sul fatto che la serie avra' alcune cose in comune con T4 :)

ShadowThrone
29-09-2008, 21:31
cioè ma la terza puntata di che tristezza è?

Cromarty... ma come ha fatto a non uccidere John? una preparazione della madonna e ... puff... è finito in fondo al mar... in fondo al mar con la sirenetta...

e Cameron.. che cammina.. che vaga... bha...

goldorak
29-09-2008, 21:40
Primo Cromarty non sa nuotare cosi' come Cameron. Infatti dopo l'incidente John chiede a quest'ultima perche' non si sia tuffata in acqua per salvarlo, e lei gli rispondi che i terminator non sanno nuotare.
Secondo i terminator sono pesanti quindi affondano.
Terzo e' stato mostrato nel dettaglio come Cromarty non sia riuscito a prendere John ma solo il suo cappotto.
Ergo John si e' salvato per il rotto della cuffia.

Marco71
29-09-2008, 22:13
...la questione non è tanto che "non sanno...", non possono proprio almeno i modelli con endoscheletro metallico.
In un fumetto che riguarda la saga di "Terminator" è emblematico come un modello di T-800 femminile arrivi indietro nel tempo proprio ad una cinquantina di metri nell'oceano.
Dopodiché non fa altro che...camminare fino ad emergere a riva...naturalmente "nuda"...in cerca di vestiti...
E con grande dispendio di energia ovviamente...
Comunque se Cromartie avesse avuto il tempo di afferrare John penso che la serie si sarebbe conclusa...
Grazie.

Marco71.

Darkangel666
30-09-2008, 07:35
...è da molto tempo che viene teorizzata l'esistenza dei "Multiversi" a "bolle" in comunicazione con ad esempio il nostro tramite gli "whorm hole".
Nel caso di "Terminator" la cosa è più complicata in quanto coinvolge teorie di fisica e matematica non ancora oggi ben comprese...
Skynet arriva alla costruzione della time displacement machine attraverso propri studi portati avanti con la propria intelligenza (anche naturalmente avendo a disposizione tutto lo scibile conquistato dal "suo creatore" l'essere umano...ecco perché sarebbe bene non parlare più di "macchine" ma di vere e proprie forme di vita intelligenti e senzienti.
"Spostarsi nel tempo" secondo me già oggi è possibile ma è e resterà prerogativa di pochi "eletti" o di una casta di élite sulla Terra...e non vi dico di quale paese parlo tanto lo avete già indovinato...sono tre lettere di cui due vocali ed una consonante.
E tutto coinvolge anche una teoria sviluppata da un certo Nikola Tesla utilizzata in un famoso progetto "arcobaleno"...
H.G Wells sorriderebbe se fosse vivo dato che le sue intuizioni erano esatte...
Ah noi parliamo sempre e solo di Skynet ma vi ricordo che "lei" agisce in "stretta" collaborazione con analogo sistema russo denominato "M.I.R" con il quale si coordina per i primi lanci di testate multiple.
Grazie.

Marco71.

La peperonata a colazione causa brutti effetti collaterali :O

Marco71
30-09-2008, 08:58
La peperonata a colazione causa brutti effetti collaterali :O

...anche se discutibili, non derido mai nessuno...
Grazie.

Marco71.

Darkangel666
30-09-2008, 09:11
...anche se discutibili, non derido mai nessuno...
Grazie.

Marco71.

Non derido le persone, criticavo solo certi passaggi "troppo convinti", che sanno da complotto internazionale dei film di serie Z ;)

noid
30-09-2008, 16:50
raga grazie per la segnalazione :D
questa serie mi sta appassionando, spero vivamente non venga interrotta!!

RsViper
01-10-2008, 07:55
Sub pronti!

Timewolf
01-10-2008, 09:06
Sub pronti!

ancora niente 720p... :sob:

fukka75
01-10-2008, 09:20
viste le prima due della seconda stagione: niente male davvero :eek: :eek:

p.s.
ma quanto è brutta Shirley Manson :asd::asd:

whistler
01-10-2008, 15:45
dal forum ufficiale della serie arrivano bruttisime notizie , vogliono chiudere la serie non è confermato ma le possibilità cominciano a diventare molte. mi dispiace veramente molto , la 4° puntata per esempio è stata eccezionale. alemeno potrebbero finirla questa stagione. speriamo e aspettiamo notizie ufficiali.

davide87
01-10-2008, 15:49
dal forum ufficiale della serie arrivano bruttisime notizie , vogliono chiudere la serie non è confermato ma le possibilità cominciano a diventare molte. mi dispiace veramente molto , la 4° puntata per esempio è stata eccezionale. alemeno potrebbero finirla questa stagione. speriamo e aspettiamo notizie ufficiali.
Ma noo....:muro: :cry:

whistler
01-10-2008, 15:55
ancora non è ufficiale può darsi non sia vero magari la fox vuole chiudere tutto alla fine di questa stagione come mi auguro io.. aspettiamo

ShadowThrone
01-10-2008, 21:22
bellissima puntata la quarta!!!

nella prossima John farà un dual boot su Cameron... in modo da testare la stabilità di OS X rispetto a Windows 95 :Prrr:

Shirley Manson s'è invecchiata... quando stava nei Garbage era troppo gnocca.. adesso... bha... meno male che è un Terminator :asd:

fukka75
02-10-2008, 08:38
Shirley Manson s'è invecchiata... quando stava nei Garbage era troppo gnocca.. adesso... bha

:Puke::Puke:

Cmnq splendide anche la terza e quarta puntata :eek:
Molto bella 'sta serie, mi piace molto Lena, è un'ottima Sarah Connor

Timewolf
02-10-2008, 08:57
solo a me non piace la 4 puntata?

fukka75
02-10-2008, 09:31
sì :O

pensa a petty va :rolleyes:

fluke81
03-10-2008, 15:34
io non ho capito un paio di cose

Come fa Cameron ad avere i ricordi di Allison?
i terminator non prendevano solo le sembianze fisiche?

poi come fa a piangere?
In T2 Schwarzy lo dice chiaramente che non puo farlo

whistler
03-10-2008, 15:39
secondo me : cameron è un tipo avanzato di terminator addirittura sconosciuto per t 888 ( cromartie ) quindi è probabile che può "simulare" il pianto. per i ricordi , non sò vedremo più avanti..

goldorak
03-10-2008, 16:02
Non fate affidamento a quello che succede nei film.
Ve l'ho gia' detto che The Sarah Connor Chronicles non cerca di essere consistente con quanto descritto nei film. :rolleyes:

fukka75
08-10-2008, 12:08
vista la puntata 5, direi davvero niente male, la cose iniziano a farsi interessanti :D

fukka75
14-10-2008, 17:12
ma non la segue più nessuno 'sta serie? :mbe: :mbe:
Vabbè, ieri cmnq non è andato in onda :O

Black Dawn
14-10-2008, 17:23

Io la seguo...:p

La 2x06 andrà in onda il 20 ottobre. :cool:

Marco71
14-10-2008, 17:36

...da buon "progettista" di Skynet la seguo eccome...mi rendo conto però di essere sempre una mosca bianca...
Grazie.

Marco71.

whistler
14-10-2008, 17:54
perchè una mosca bianca? in molti la seguono in italia. la t1001 sarà un osso duro vero? non ho mai capito come sia possibile l endoscheletro di metalla liquido? di certo non sarà solo metallo liquido i circuiti il chip dove sono?

gino46
14-10-2008, 18:10
ma secondo voi cameron da che parte sta? ok in teoria lo so, ma in pratica, in più occasioni è strana...

RsViper
15-10-2008, 08:16
Secondo me ci riserverà qualche sorpresa! :D

Marco71
15-10-2008, 09:17
perchè una mosca bianca? in molti la seguono in italia. la t1001 sarà un osso duro vero? non ho mai capito come sia possibile l endoscheletro di metalla liquido? di certo non sarà solo metallo liquido i circuiti il chip dove sono?

...i T100x sono costituiti da un numero molto elevato di "unità elementari" (oggi si chiamerebbero nano-macchine...).
L'intelligenza è distribuita tra tutti i costituenti ed ognuno è parte del tutto.
Quindi niente circuiteria integrata né discreta.
Per Skynet i T100x (ed il guardiano del nucleo centrale T1000000) sono il "punto di arrivo" della evoluzione di esseri da "lei" creati e senza pregressi studi fatti dall'uomo e conservati in database esistenti pre-judgment day.
Osso molto duro...solo la bassa temperatura (oltre che ovviamente le alte temperature) tendono a cristallizzare le loro strutture ed a renderle fragili.
Thanks.

Marco71.

whistler
15-10-2008, 09:27
grazie. il t1000 è davvero un opera d arte. è anche più inteliggente?

sim89
15-10-2008, 09:35
Penso che a livello di intelligenza siano tutti uguali (anche come dati precaricati in memoria), poi magari durante le missioni imparano qualcosa di nuovo :p

Sarebbe interessante capire come fanno a muoversi fluidamente evitando il classico movimento da robot (non so se mi avete capito) :)

whistler
15-10-2008, 09:43
i t1000 secondo me sono molto più inteliggenti. il modello di cameron ci rivelerà delle sorprese secondo me..

Mav80
15-10-2008, 09:53
Ho visto qualche giorno fa le prime due puntate della prima serie e da fan di Terminator mi sta facendo abbastanza cagare a spruzzo....qualcuno sa il perchè? :D

sim89
15-10-2008, 09:57
Ti mancano gli attori di terminator 2? :D

whistler
15-10-2008, 10:04
Mav80. tu non la guardare..;)

Marco71
15-10-2008, 10:20
Penso che a livello di intelligenza siano tutti uguali (anche come dati precaricati in memoria), poi magari durante le missioni imparano qualcosa di nuovo :p

Sarebbe interessante capire come fanno a muoversi fluidamente evitando il classico movimento da robot (non so se mi avete capito) :)

...come direbbe Arnie..."negative"...non sono tutti "uguali"...
E secondo me non si dovrebbero nemmeno più chiamare "macchine"...questo è un appellativo rassicurante per l'uomo che si ritiene sempre "over the top" su tutto, Terra compresa
Quando un essere "vivente" di natura non necessariamente organica e debole come l'essere umano, diviene senziente (con le capacità e gli interrogativi che si pone ad esempio proprio Cameron) non lo si può definire "macchina"...
Questa definizione è invero una sorta di retaggio culturale che a che fare anche con il concetto che l'uomo considera esclusivo per sé di "anima"...
L'anima esiste senza "cervello in funzione" ?
Secondo me no.
I T100x sono stati creati da Skynet come infiltratori perfetti proprio perché ad elevata mobilità (senza problemi di attrito ad esempio che limita la velocità degli "endoscheletri", non quindi i "Terminator" con ulteriore fardello di sistema organico a circa 50 km/ora sostenibili per brevi tratti) e senza pericolo di essere rilevati dai cani ad esempio.
Come del resto accade per la famiglia TX di "Terminator 3" la cui velocità è elevatissima nonostante essa abbia un endoscheletro e meccanismi attuatori del moto).
I sistemi T100x evidentemente si muovono, con ampi gradi di libertà impossibili per un uomo/donna, in virtù delle proprietà della lega metallica che li costituisce e dei link esistenti tra ogni costituente elementare e l'intelligenza distribuita che sottintende al controllo.
Ogni elemento è al tempo stesso agente di moto, intelligenza e controllo senza disgiunzione.
Un poco come avveniva con la Connection Machine, supercomputer di primi anni '90 ove ogni processore elementare dei 65535 disponibili agiva come agente di processo ed al tempo stesso come unità di commutazione per instradare informazioni e dialogare con i "vicini" in una topologia ad ipercubo.
Grazie.

Marco71.

whistler
18-10-2008, 10:14
grandi notizie dall fox sono stati ordinati altri 9 episodi dopo i 13 già girati quindi saranno 22..

Marco71
18-10-2008, 13:31
Marco71.

Vash_85
21-10-2008, 14:36
Ieri è uscita la 2x06... qualcuno l'ha già vista?

whistler
21-10-2008, 15:19
aspettiamo i sub

fukka75
21-10-2008, 16:47
Io la ho già da stamattina presto (è uscita stanotte verso le 3), ma non ho ancora avuto modo di vederla.
Stasera la vedrò.

Marco71
21-10-2008, 17:23
...l'episodio...

Grazie.

Marco71.

goldorak
21-10-2008, 17:43
Mettere gli spoiler e' troppo per te vero ? :stordita: :muro: :incazzed:

Marco71
21-10-2008, 17:56
...non ci ho proprio pensato.
Grazie.

Marco71.

Vash_85
21-10-2008, 18:21
...l'episodio...

Grazie.

Marco71.

Con sub o visto in lingua originale?

Marco71
21-10-2008, 18:38
...
Thanks.

Marco71.

=Kraven83=
21-10-2008, 21:45
Vista la 2x06 coi sub in inglese...

Interessante vedere come il turco, pur nella sua presunta "rozzezza" superi il t1001
dal punto di vista dell'intelligenza... Che la missione di Skynet sia quella di creare un se stesso
migliore?
Dubbi sorti con la visione: qual'era la missione della terminator dai capelli rossi? difficile credere
che volesse uccidere il terapista se invece la t1001 lo usa per lavorare sul turco...
Qual'è la missione della bella fiamma di Derek? perché tiene d'occhio John?
Inquietante poi il fatto che adesso i chip si autodistruggano per evitare di essere riprogrammati... e
strano che Skynet non ci avesse pensato prima, in effetti.

Marco71
21-10-2008, 22:50
...delle osservazioni estremamente interessanti ed attinenti.
Sono soprattutto d'accordo sul primo periodo del tuo intervento.
Grazie.

Marco71.

sim89
21-10-2008, 23:02
Questa puntata mi ha fatto sorridere in diverse occasioni :D vista con i sub ita

Da ridere la scena in cui Cameron e l'altra terminator lottano tra loro e anche il modo in cui la riduce :D
In che modo i terminator riescono a rimarginare le ferite? :mbe:

In attesa della 7 puntata :)

Timewolf
22-10-2008, 00:03
ancora in attesa dei sub syncati 720p, me la vedro' domani con calma :D

icoborg
22-10-2008, 15:47
Un cyborg non può provare sentimenti, nè pietà...non si può trattare con loro. (Cit.) :O

Io dico che Il John Connor del futuro quando ha programmato Cameron gli ha ficcato dentro qualche stringa diciamo....si beh...roba da donne suvvia.:D

io + che altro vorrei capire come si fa nel mondo anglosassone a capire se uno ti dice ti amo o ti voglio bene.....in italia sarebbe uno spasso....allunghi le mani e poi fai . eh ha detto ti amo!

fukka75
22-10-2008, 15:51
finalmente vista la 6: 'sta serie continua ad essere eccezionale, molto ben fatta davvero: se gli ammarigani fanno affossare pure questa per scarsi ascolti allora si meritano davvero il JD :O

ops, dimenticavo che il JD è per tutto il mondo :asd::asd:

icoborg
22-10-2008, 15:57
grandi notizie dall fox sono stati ordinati altri 9 episodi dopo i 13 già girati quindi saranno 22..

per coso-el:

http://img408.imageshack.us/img408/170/fanculosijy9.jpg

whistler
22-10-2008, 16:00
gli ascolti sono sempre quelli intorno ai 5 milioni però la fox sta tentendo conto anche che online va forte. in un pò tutte le serie sono scesi gli ascolti persino heroes :eek:
avete visto cameron come ha ridotto la rossa? l ha fatta a pallina!!! :eek: :eek:

icoborg che vuoi dire con quella foto ?

icoborg
22-10-2008, 16:01
:asd: qualcuno che ha visto freaks and geeks avete visto la biondona vikinga^^ dio mio!!!la moglie di THOR FIGLIO DI PDOR.

fukka75
22-10-2008, 16:10
ok, ma che c'azzecca 'sta roba nel thread dl tf?

fukka75
22-10-2008, 16:12
gli ascolti sono sempre quelli intorno ai 5 milioni però la fox sta tentendo conto anche che online va forte. in un pò tutte le serie sono scesi gli ascolti persino heroes :eek:
Vabbè 'sto periodo gli ammarigani sono presi da baracco e maccaino :O

Ho stretto le chiappe per John, quando la t1001 gli è passata alle spalle, nello studio dello psicologo :eek: :eek:
p.s.
ma lei sa chi è John Connor? cioè se lo vedesse lo riconoscerebbe?

whistler
22-10-2008, 16:25
credo prorpio di si connor è il peggior se no l unico nemico delle macchine se ci fai caso ogni t888 che si è visto l ha sempre riconosciuto : "TERMINATE"

icoborg
22-10-2008, 16:29
ok, ma che c'azzecca 'sta roba nel thread dl tf?

che acidità^^

fukka75
22-10-2008, 17:01
se non ricordo male però qualche puntata fa si era detto che ci sono t888 che non sono stati mandati per lui, e che non lo riconoscerebbero :stordita: :stordita:

whistler
22-10-2008, 17:05
bho , ma non credo.

RsViper
22-10-2008, 17:19
Io attendo ancora i 720p! :(

fukka75
22-10-2008, 17:21
studia l'inglese piuttosto :O

Timewolf
22-10-2008, 17:29
Io attendo ancora i 720p! :(

io ne ho visto un pezzo 720p con i sub normali e pare syncato...

RsViper
22-10-2008, 17:30
io ne ho visto un pezzo 720p con i sub normali e pare syncato...

Dovrebbe essere syncato fino al taglio pubblicitario...

Timewolf
23-10-2008, 00:53
Dovrebbe essere syncato fino al taglio pubblicitario...

usciti syncati e vista la puntata :)

rimango perplesso sull'apparizione del nuovo T888..ha ucciso la tipa e' stato terminato da Cameron...mah

gino46
23-10-2008, 07:21
Come serie è stupenda, ma con la seconda serie la vicenda si sta intrecciando sempre di più. Stai da vedere che alla fine uccidono John ;)
Cameron (gran pezzo di f...a) non capisco quale gioco stia giocando, la t1001, sembra quasi che stia imparando un pò di sentimenti umani (vedi 6° puntata con la figlia)

Black Dawn
23-10-2008, 18:26
Puntata spettacolare, finalmente si comincia a parlare di A.I. in maniera quasi psico-analitica...:cool:

Le aspettative per il finale sono altissime, quindi non ci deludete cari sceneggiatori. :O

DjLode
24-10-2008, 09:08
usciti syncati e vista la puntata :)

rimango perplesso sull'apparizione del nuovo T888..ha ucciso la tipa e' stato terminato da Cameron...mah

Si è però scoperto che Skynet ha trovato un modo di distruggere il chip una volta estratto dal terminator. Secondo me è apparsa solo per quello.
Si è anche creato un ruolo diverso dello psicologo il cui nome era scritto sul muro come persona da proteggere e invece alla fine diventa fautore della crescita di Skynet. Anche se poi magari in futuro diventerà pericoloso in quanto l'ha fatta crescere e sappiamo benissimo che nessuno meglio del padre o della madre conosce il proprio figlio :)

^Robbie^
24-10-2008, 13:54
Ma nn è che la T1001 è l'embrione di Skynet?

fukka75
24-10-2008, 14:04
Prossima puntata il 3 novembre :muro: :muro:

Marco71
24-10-2008, 16:28
Ma nn è che la T1001 è l'embrione di Skynet?

...è uno dei "punti di arrivo" per la Skynet della timeline descritta in T2 ed in questa serie (tra l'altro).
Avendo a che fare con la possibilità di "viaggiare nel tempo" e di modificare il passato di determinate "linee spazio-tempo" le questioni sono complesse.
Comunque sia gli organismi cibernetici totalmente in leghe poli-mimetiche o parzialmente, sono quasi sempre (se non sempre) dei punti di arrivo per il nucleo di intelligenza di Skynet.
Più evoluti forse sono i "Terminator" totalmente organici, in tutto e per tutto "umani" ottenuti partendo da embrioni fatti crescere in modo accelerato ed una volta "adulti" dotati di impianti cibernetici per l'asservimento alla causa (alla stregua delle comunità Borg).
Thanks.

Marco71.

fluke81
24-10-2008, 21:53
Viste 5 e 6

la scena dell'ascensore:rotfl:

povera bambina,gli ha fatto fare la pipi addosso:cry: ,quel tono e quelle parole ripetute di continuo erano perfettamente robotiche:O

Bello anche nella quinta il finale con le citazioni del regno di Oz:fagiano:

fluke81
24-10-2008, 22:00
Ho visto qualche giorno fa le prime due puntate della prima serie e da fan di Terminator mi sta facendo abbastanza cagare a spruzzo....qualcuno sa il perchè? :D

secondo me le prime 2 sono quelle fatte peggio

Bismark85
03-11-2008, 16:03
Ciao a tutti!! quando esce la prossima puntata?? dovrebbe essere la settima giusto??

RsViper
03-11-2008, 16:08
Stasera! Si la settima, cmq le puntate sono scritte in prima pagina!

gino46
03-11-2008, 18:57
si ma se continuano a farne una ogni 2 settimane non finiscono più. :muro:

ShadowThrone
03-11-2008, 20:35

non penso.. è solo un break! se no 22 puntate se le tiramo fino al 5 giugno :D

icoborg
03-11-2008, 20:38

e quanti presidenti vuoi eleggere :asd:

RsViper
03-11-2008, 21:22
Ragazzi ho appena aperto un nuovo thread! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1855975

Non ne rimarrete delusi! :)

fukka75
05-11-2008, 10:53
sto già seguendo 5 serie, un'altra non so se la reggo :asd::asd:

cmnq vista la puntata 7: si va sempre meglio, ho smaltito pr John stavolta :eek: :eek: :eek:
Ma quanto è figa la tipa di Derek :oink: :oink:

goldorak
05-11-2008, 11:06
sto già seguendo 5 serie, un'altra non so se la reggo :asd::asd:

cmnq vista la puntata 7: si va sempre meglio, ho smaltito pr John stavolta :eek: :eek: :eek:
Ma quanto è figa la tipa di Derek :oink: :oink:

Nessuno che l'abbia riconosciuta eh ?
Faceva la parte del primo ufficiale sulla pegasus in battlestar galactica sotto il comando di Cain. :p

icoborg
05-11-2008, 11:09
Nessuno che l'abbia riconosciuta eh ?
Faceva la parte del primo ufficiale sulla pegasus in battlestar galactica sotto il comando di Cain. :p

old gia detto :p

goldorak
05-11-2008, 11:14
old gia detto :p

Ah si vede che non seguo assiduamente il thread. :O

Black Dawn
12-11-2008, 12:09
Ragazzi sono pronti i sub-ita per la puntata 2x08. :cool:

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=4244

Timewolf
12-11-2008, 12:59
appena vista, molto bellina

Black Dawn
12-11-2008, 14:59
appena vista, molto bellina

Stupenda è dire poco!!! :eek:

E poi...io ero convinto che gli endoscheletri dei T-888 fossero immuni da armi da fuoco convenzionali, ma qui Cameron gli ha crepato in 2 la faccia con un fucile a pompa... :ciapet: :asd:

icoborg
12-11-2008, 15:24
Stupenda è dire poco!!! :eek:

E poi...io ero convinto che gli endoscheletri dei T-888 fossero immuni da armi da fuoco convenzionali, ma qui Cameron gli ha crepato in 2 la faccia con un fucile a pompa... :ciapet: :asd:

infatti nn mi torna qualcosa...aspetto sir marco71^^

Marco71
12-11-2008, 16:12
...Sir Lord Gladstone in un consulto con Lord Wolseley, il colonnello J. Stewart ed altri facenti parte del gabinetto del primo ministro, prima di contattare "Gordon il cinese": in a nutshell...
Il bandolo della matassa se non costituisce violazione degli spoiler, risiede in un materiale presente anche nella corazza dell'Abrams M1A2 S.E.P: uranio impoverito.
Con una importante variante...per il pubblico di tutti i giorni non è possibile trovare dal venditore di armi di turno cartucce calibro 12 (stile fucile a pompa) con core in uranio impoverito...per dei "guerriglieri" come Sarah e company sì.
E comunque solo Cameron sparando nell'atrio craniale dell'emisfero sinistro, zona in con armatura presente sì ma in ragione minore che non le altre parti e che tra l'altro ospita molti sensori dei T-888, ha potuto invalidare la "mia" ahem creatura...
A questo punto devo io andare nella timeline di origine di questi infiltratori e suggerire al nucleo di Skynet di fare convergere nella stessa coordinata spazio-tempo almeno quattro unità d'assalto T-888 con corporatura mista grande/piccola.
Due di essi dovrebbero essere in grado di terminare Cameron...i restanti due faranno il resto...
Comunque sia la lega di coltan di cui è costituita la serie T-888 li espone a questi rischi: colpi ripetuti con precisione che solo altro terminator può mettere in campo, nella stessa regione del cranio possono invalidarli.
Grazie.

Marco71.

Black Dawn
12-11-2008, 16:18
...Sir Lord Gladstone in un consulto con Lord Wolseley, il colonnello J. Stewart ed altri facenti parte del gabinetto del primo ministro, prima di contattare "Gordon il cinese": in a nutshell...
Il bandolo della matassa se non costituisce violazione degli spoiler, risiede in un materiale presente anche nella corazza dell'Abrams M1A2 S.E.P: uranio impoverito.
Con una importante variante...per il pubblico di tutti i giorni non è possibile trovare dal venditore di armi di turno cartucce calibro 12 (stile fucile a pompa) con core in uranio impoverito...per dei "guerriglieri" come Sarah e company sì.
E comunque solo Cameron sparando nell'atrio craniale dell'emisfero sinistro, zona in con armatura presente sì ma in ragione minore che non le altre parti e che tra l'altro ospita molti sensori dei T-888, ha potuto invalidare la "mia" ahem creatura...
A questo punto devo io andare nella timeline di origine di questi infiltratori e suggerire al nucleo di Skynet di fare convergere nella stessa coordinata spazio-tempo almeno quattro unità d'assalto T-888 con corporatura mista grande/piccola.
Due di essi dovrebbero essere in grado di terminare Cameron...i restanti due faranno il resto...
Comunque sia la lega di coltan di cui è costituita la serie T-888 li espone a questi rischi: colpi ripetuti con precisione che solo altro terminator può mettere in campo, nella stessa regione del cranio possono invalidarli.
Grazie.

Marco71.

Non fà una piega. :D

fluke81
12-11-2008, 16:37
Peccato per Cromartie,era simpatico:D

"Thank you for your time"

Marco71
12-11-2008, 16:46
...le vie spazio-tempo di mamma Skynet sono infinite...
Un certo T-1001 potrebbe interessarsene...
Grazie.

Marco71.

fukka75
12-11-2008, 16:47
Puntata meravigliuosa :eek: :eek:

Secondo me i resti del buon Cromartie non rimarranno a lungo sottoterra: non so perché ma ho la vaga impressione che la signorina garbage (:asd:) ci metterà le mani sopra, informata ovviamente da Ellison :O

fluke81
12-11-2008, 16:48
ma Cameron si voleva fare John?:O :oink:

Marco71
12-11-2008, 16:54
...come farebbe il buon Arnold: positive.

Marco71.

davide87
12-11-2008, 16:56
Hahuahauh :oink: :oink:

fukka75
12-11-2008, 16:56
chissà quanti modi conosce per far godere un uomo :oink: :oink:

Marco71, potresti illuminarci? :O

davide87
12-11-2008, 17:03
chissà quanti modi conosce per far godere un uomo :oink: :oink:

Marco71, potresti illuminarci? :O
Imho sotto è fatta come le barbie :O :cry:

fukka75
12-11-2008, 17:04
:asd::asd:

Marco71
12-11-2008, 17:10
oltre il target di questo thread.
Chiaramente la tendenza di Skynet per gli infiltratori è quella di realizzarli nel modo più aderente possibile al modello di base: l'uomo.
Vick ad esempio è un modello T-888 dotato di comportamento molto simile a quello che avrebbe un "marito" reale.
Cameron è un passo ulteriore verso l'organismo cibernetico "perfetto" nell'ottica di mamma Skynet.
La cibernetica molto spesso viene associata ad automi, robot...ecco perché secondo me molti sulla Terra sbagliano definendo "macchine" quelle dipinte nell'Universo di "Terminator": sono organismi cibernetici...molto di più che un E.D 209 incapace di scendere un gradino...
Grazie.

Marco71.

Marco71
12-11-2008, 17:13
:asd::asd:

...comunque è non suscitare ilarità...
Grazie.

Marco71.

Marco71
12-11-2008, 17:21

...non è allo stadio "pupale"...possiede organi sessuali secondari esterni...
Come del resto accade per gli altri modelli di infiltratori.
Grazie.

Marco71.

manu@2986
12-11-2008, 18:19
ma si infatti!

ma perchè prima di entrare in camera di john si toglie la giacca?cercava di essere più "persuasiva"??:oink:

comunque bellissima puntata!

zerothehero
12-11-2008, 22:27
Ma quand'è che il protagonista bacerà in bocca la terminator?
Son due serie che aspetto e ancora niente.. :sbonk:

alex10
13-11-2008, 14:20
Come in altri telefilm ci sono molte domande e tante risposte ... ma il succo resta sempre ... "Ma lui alla fine se la fà ??? " ... :O

:asd: :asd:

ShadowThrone
14-11-2008, 08:23

noooooooooooooooo!!!! :cry: :cry:
stai uccidendo i miei sogni!!!

fukka75
14-11-2008, 09:09
Come in altri telefilm ci sono molte domande e tante risposte ... ma il succo resta sempre ... "Ma lui alla fine se la fà ??? " ... :O

:asd: :asd:

sempre là si va a parare :asd::asd:

Marco71
14-11-2008, 09:12
...stai tranquillo...
Come ho già detto gli infiltratori, tutti e di qualsiasi sesso, hanno come minimo organi sessuali secondari (non te li elenco ma dovresti sapere quali).
Grazie.

Marco71.

Black Dawn
19-11-2008, 13:37
Disponibili i sub per la 2x09.:D

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=27&func=fileinfo&id=8190

Puntatone, non spoilerizzo nulla perchè sennò vi vien la tentazione di leggere...:O

alex10
19-11-2008, 13:50
Disponibili i sub per la 2x09.:D

http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_remository&Itemid=27&func=fileinfo&id=8190

Puntatone, non spoilerizzo nulla perchè sennò vi vien la tentazione di leggere...:O

;)

Timewolf
19-11-2008, 13:58
puntata carina:O

fukka75
19-11-2008, 20:34
puntata di "stacco" rispetto alla precedente, sicuramente più ricca di azione: cmnq interessante, ed apre nuovi scenari (ma la tipa di Derek è davvero strafiga :oink:).
Cmnq lo avevo detto io subto dopo aver visto l'ottava
Secondo me i resti del buon Cromartie non rimarranno a lungo sottoterra: non so perché ma ho la vaga impressione che la signorina garbage (:asd:) ci metterà le mani sopra, informata ovviamente da Ellison :O
:read: :read:

icoborg
19-11-2008, 20:39
secondo me la topa d'oriente nasconde qualcosa....che senso aveva ammazzare fischer in quel modo...poi quando parlavano dei due probabili futuri...magari lei viene da uno in cui era alleata delle macchine o traditrice della resistenza.

Marco71
19-11-2008, 22:40
...ancora ed in maniera più inquietante, addirittura dotata di innesti cibernetici posti ad arte per servire la causa...del nucleo Skynet.
Grazie.

Marco71.

Timewolf
20-11-2008, 00:15
non lo so ma a me

la storia dei futuri alternativi non convince, secondo me nasconde qualcosa

gino46
20-11-2008, 07:12
ma secondo voi cosa se ne fa la signora t1000 del corpo di cromartie??? non capisco, in tutta la 2° serie lei ordina ad ellison di dargli la caccia, ma a quale scopo? non dovrebbero avere uno scopo comune?
Non so sembra che stiano mettendo troppa carne al fuoco, sono sicuro che non arriveranno mai a nessuna conclusione con la fine della 2° serie.
Fischer se ho ben capito ha inserito una back door in un super computer, secondo voi per farci cosa?

Timewolf
20-11-2008, 08:45
per me lo usa per accellerare il processo tecnologico. Per la backdoor non saprei, probabile serva sempre a lei

Marco71
20-11-2008, 09:17
ma secondo voi cosa se ne fa la signora t1000 del corpo di cromartie??? non capisco, in tutta la 2° serie lei ordina ad ellison di dargli la caccia, ma a quale scopo? non dovrebbero avere uno scopo comune?
Non so sembra che stiano mettendo troppa carne al fuoco, sono sicuro che non arriveranno mai a nessuna conclusione con la fine della 2° serie.
Fischer se ho ben capito ha inserito una back door in un super computer, secondo voi per farci cosa?

...ad inserire una "backdoor" nel supercomputer connesso in rete con tutti quelli appartenenti al sistema di sviluppo militare, è stata chiaramente la T1001 sotto mentite spoglie.
Poi i T-888 anche se disattivati estraendo una dei complessi c.p.u a rete neurale, conservano capacità operativa se non altro a livello di processo dati anche se non abilitati a causa di danni subiti, grazie al fatto che ogni T-888 è dotato di almeno tre c.p.u alloggiate nel cranio ed una nel corpo.
Questo in caso di separazione testa resto del corpo.
E qui c'è uno dei non sensi della serie...
Hanno concepito, gli sceneggiatori, un modello serie T-8xx dotato di ridondanza anche a livello di rete centrale di processo (diciamo analoga al nostro cervello e superiore ad esso come capacità di memoria) e poi Cameron con la semplice estrazione di una di esse gli invalida...
Con molta probabilità la T1001 non è un semplice "infilitratore" serie 1000 ma è essa stessa "Skynet".
Il nucleo centrale di Skynet potrebbe a scopo di preservare "la specie" avere effettuato l'upload di tutto lo scibile in suo "possesso" oltre che della parte di "coscienza" acquisita (ecco perché io dico che non sono "macchine" come dice la maggior parte della gente, gli stessi autori in primis...sono degli esseri viventi, pensanti...non si può fare la distinzione uomo-macchina solo in base alla presunta presenza di ciò che chiamiamo "anima" oppure della capacità di provare sentimenti...capacità che come dimostra Cameron può anche essere acquisita da loro) in un modello T1001.
Dopodiché si è diretta in una timeline alternativa per avere la possibilità di esistere.
Grazie.

Marco71.