View Full Version : DVD Originale Windows Vista a 4,96€
Aquilegia
26-02-2008, 13:06
Oggi mi è arrivata la fattura dell'ordine,vediamo quando arriva il dvd.
teoprimo
26-02-2008, 14:29
Ecco qui sopra l'indirizzo email. Ciao!
In Inglese?
Samuele86
26-02-2008, 18:09
Hmmm...è una cosa molto strana.
Ma non è che hai un blocco di ram guasto??
Prova a fare un test della ram con GoldMemory o memtest86.
Memtest86 è ottimo e gratuito...lo metti su un dischetto e lo fai partire all'avvio del PC...lasci ciclare per 30 min - 1 ora e vedi.
Lo trovi qui: http://www.memtest86.com/download.html
sinceramente non lo so...ma non credo...riconoscere li riconosce tutti e 4 da bios...il problema è ke ne vede solo 2.8 e è stranissimo...gente dice ke è x via del fatto ke ho diverse periferiche come scheda video-audio-hard disk-lettori...ma mi pare un pò una boiata...ora ke sta roba ciucci i giga della ram mi pare molto ma molto strano...settimane fa provai a fare il memtest dal tecnico..si tenne x un pò era arrivato mi pare al 3 o 4 passaggio e non aveva dato errori...boh...riproverò...ma secondo me c'è qualcosa ke blocca la ram...o boh sarà la scheda madre schifosa...(240€)
NforceRaid
26-02-2008, 18:11
solo spese spedizione credo...
9,95
Ciao:cool:
Pak-Gatsu
26-02-2008, 19:51
E' ancora possibile prendere il qualche modo il cd di vista? Ho appena preso un portatile e ovviamente non mi hanno dato il cd per installare windows vista
Predator_ISR
26-02-2008, 23:00
9,95
Ciao:cool:
Ok grazie per l'info.
E' ancora possibile prendere il qualche modo il cd di vista? Ho appena preso un portatile e ovviamente non mi hanno dato il cd per installare windows vista
Intanto fatti i DVD di ripristino.
demikiller
26-02-2008, 23:07
Intanto fatti i DVD di ripristino.
Io veramente ho formattato l'hard disk di cui conteneva il formato tipo ISO da trasformare in DVD di ripristino per reinstallazione di Vista 32bit :sofico:
Predator_ISR
26-02-2008, 23:12
Io veramente ho formattato l'hard disk di cui conteneva il formato tipo ISO da trasformare in DVD di ripristino per reinstallazione di Vista 32bit :sofico:
Una volta che hai il DVD con Vista "pulito" puoi fare tutto quello che vuoi, al max devi preoccuaprti di salvarti i driver e utilities varie, se nn vuoi fare la "caccia al tesoro" dopo.
ARTECH TEL
27-02-2008, 00:20
In Inglese?
Puoi scrivere in italiano senza problemi perché ti risponde il servizio clienti di Microsoft Italia. Ciao
dado2005
27-02-2008, 00:50
resta comunque il fatto ke comunque a me non me riesce di installarlo :( ho la premium ke mi ha messo un negozio ma ho provato sia con una copia sia con questo originale...e mi arriva sempre allo stesso punto dell'installazione...si avvia da dvd...carica la prima schermata con la barra grigia...poi cambia...e viene quella con la scritta windows e la barra verde ke gira...fa un pò di giri...e puff..si ferma...prima mi dava anke l'errore ora si blocca proprio...secondo me è un problema di scheda madre..xò gli altri con la mia stessa scheda non ce l'hanno..xchè?l'errore diceva:
A problem han been detected and windows has been shut down to prevent damage to your computer
IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
DISABLE BIOS memory options such as coching or shadowing (mi pare)
technical information :
*** STOP ; x0000000A (0xdc43da2e, 0x00000002, 0x00000000, 0x888ba8d7)
HELP qualcuno mi aiuti!!!possibile problema della scheda madre?visto ke interpella qualcosa sulla memoria da bios?help!!premetto ke ho controllato la memoria e non da errori.Forse il problema è riconducbile al seguente:
- Titolo: Quando si tenta di installare Windows Vista in un computer che utilizza più di 3 GB di RAM viene visualizzato il messaggio di errore "STOP 0x0000000A
- Link: http://support.microsoft.com/kb/929777
Problema:
Description
This update for Windows Vista fixes one type of STOP 0x0000000A - IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL error. These errors are frightfully common in Vista and XP. This patch will fix the error when all the following are present: the computer uses more than 3 GB of RAM, plus a storage system is running the Storport miniport driver and the computer uses a controller that uses 32-bit direct memory access (which could be anything). Under these circumstances trying to install Vista will cause it to spit the dummy and give you the following: STOP 0x0000000A (somenumber, somenumber, somenumber, somenumber) IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Soluzione: occorre installlare i seguenti aggiornamenti:
Win_Vista_32: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=240ac3f3-2b60-4b70-b709-06b2bc5b1336
Win_Vista_64: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=91672c7c-614b-404c-850c-377541e93c18
Samuele86
27-02-2008, 07:11
Forse il problema è riconducbile al seguente:
- Titolo: Quando si tenta di installare Windows Vista in un computer che utilizza più di 3 GB di RAM viene visualizzato il messaggio di errore "STOP 0x0000000A
- Link: http://support.microsoft.com/kb/929777
Problema:
Description
This update for Windows Vista fixes one type of STOP 0x0000000A - IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL error. These errors are frightfully common in Vista and XP. This patch will fix the error when all the following are present: the computer uses more than 3 GB of RAM, plus a storage system is running the Storport miniport driver and the computer uses a controller that uses 32-bit direct memory access (which could be anything). Under these circumstances trying to install Vista will cause it to spit the dummy and give you the following: STOP 0x0000000A (somenumber, somenumber, somenumber, somenumber) IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL.
Soluzione: occorre installlare i seguenti aggiornamenti:
Win_Vista_32: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=240ac3f3-2b60-4b70-b709-06b2bc5b1336
Win_Vista_64: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=91672c7c-614b-404c-850c-377541e93c18
si grazie..me lo dissero...oggi ci proverò..non avevo avuto tempo ieri sera..succederà a tutti così?mah...
Pak-Gatsu
27-02-2008, 10:27
Si li ho fatti ieri, ma il sistema sta dentro questi dvd?
Samuele86
27-02-2008, 21:51
finalmente sono riuscito a installare vista ultimate 64bit...ke kacchio!!xò adesso ho un dubbio da risolvere...quando sono entrato sull'hard disk ho trovato sta cosa
http://img178.imageshack.us/my.php?image=helptj3.jpg
ke diavolo vuol dire programmi e programmi (x86) ????xchè 2 volte??non si possono togliere uno dei due?a ke servono?
caliaasdadsmeri
27-02-2008, 22:00
finalmente sono riuscito a installare vista ultimate 64bit...ke kacchio!!xò adesso ho un dubbio da risolvere...quando sono entrato sull'hard disk ho trovato sta cosa
http://img178.imageshack.us/my.php?image=helptj3.jpg
ke diavolo vuol dire programmi e programmi (x86) ????xchè 2 volte??non si possono togliere uno dei due?a ke servono?
:eekk: no, no, fermati.. non cacellare nulla :D .. un mio amico direbbe.. che vai a curiosare... fatti i fatti tuoi.. utilizza il sistema, goditelo e basta! :D
..il sistema a 64 bit, ormai e a maggior ragione con l'uscendo SP1, funziona anche con tutti i programmi scritti a 32 bit.. :read:
..il quella cartella il sistema mette semplicemente il programmi scritti a 32 bit, di cui alcuni sono replicati, nel senso che c'è sia la versione a 32 che a 64 bit.. solo per farti un esempio (ma ce ne sono anche altri) Internet Explorer lo puoi lanciare e far funzionare in versione 32 bit o in versione 64 bit ;)
Samuele86
27-02-2008, 23:38
:eekk: no, no, fermati.. non cacellare nulla :D .. un mio amico direbbe.. che vai a curiosare... fatti i fatti tuoi.. utilizza il sistema, goditelo e basta! :D
..il sistema a 64 bit, ormai e a maggior ragione con l'uscendo SP1, funziona anche con tutti i programmi scritti a 32 bit.. :read:
..il quella cartella il sistema mette semplicemente il programmi scritti a 32 bit, di cui alcuni sono replicati, nel senso che c'è sia la versione a 32 che a 64 bit.. solo per farti un esempio (ma ce ne sono anche altri) Internet Explorer lo puoi lanciare e far funzionare in versione 32 bit o in versione 64 bit ;)
no no e ki cancella nulla :D eheh volevo solo spiegazioni avevo un pò intuito la cosa..anke xchè sul task ci scrive le applicazioni e accanto un *32 ke di sicuro sono programmi a 32 bit...piccolo problema...ho aggiornato tutti i driver...audio..video..e puff...riavvio...ma dopo il riavvio..non mi fa più aprire ne windows update...ne le opzioni di risorse del computer...ke discorso sarebbe??e se provo il 3dmark mi dice ke manca un file OpenAl32.dll ????ke kavolo è??e non me lo fa partire...ora ke ero riuscito a far vedere tutti e 4 i giga di ram :( maremma bonina...help!!
demikiller
28-02-2008, 05:25
Una volta che hai il DVD con Vista "pulito" puoi fare tutto quello che vuoi, al max devi preoccuaprti di salvarti i driver e utilities varie, se nn vuoi fare la "caccia al tesoro" dopo.
non preoccuparti, conosco bene i driver per il mio figlio (acer 5520) :p
grazie Predator... (e in bocca al lupo per la nuova invasione su diversi pianeti :cool: )
maurosheva
28-02-2008, 12:39
in data 28/02/2008, dopo esattamente 7 giorni, ho ricevuto il pacco in busta imbottita.
confermi che la il dvd è contenuto nella classica confezione dei DvD-Video/Giochi .....però un pò più sottile.
Sul dvd c'è scritto Windows Anytime Upgrade....ma è vero che contiene tutte le versioni complete?
salve,
non ho capito bene le istruzioni, funzionano ancora? a me interessava per avere l'upgrade ai 64bit.
salve,
non ho capito bene le istruzioni, funzionano ancora? a me interessava per avere l'upgrade ai 64bit.
Troppo tardi!
demikiller
28-02-2008, 18:35
--------------------------------------------------------------------------
[3]Titolo: 64-bit (x64) Windows Vista Official Direct Download Links
Link: http://www.mydigitallife.info/2007/12/22/64-bit-x64-windows-vista-official-direct-download-links/
Download: nome dei file e link corrispondente
install.wim (3.26 GB) http://msft-dnl.digitalrivercontent.net/01/21305682-3473582--NOA/msvista/pub/Vista_WIM/X64/install.wim
boot.wim (130 MB) http://msft-dnl.digitalrivercontent.net/01/21305682-3473582--NOA/msvista/pub/Vista_WIM/X64/boot.wim
X13-49121.exe (70.0 MB) http://msft-dnl.digitalrivercontent.net/01/21305682-3473582--NOA/msvista/pub/X13-49121/X13-49121.exe
--------------------------------------------------------------------------
Ho scaricato tutto...
tutti e tre file stanno nella cartella VistaFiles nell'hard disk primario...
Appena ho cliccato X13-49121.exe...
Dopo che la preparazione dell'installazione è completata...
Mi appare questa finestra...
http://img110.imageshack.us/img110/7832/problemazi3.jpg
che significa? :eek:
demikiller
29-02-2008, 10:50
perchè nessuno mi aiuta? non è giusto...
Forse perchè quello che chiedi non ha nulla a che fare con la discussione DVD Originale Windows Vista a 4,96€
Evangelion01
29-02-2008, 11:48
:nono:
Vorrei sapere dove sta scritto che gli utenti del forum debbano essere sempre aiutati. Se qualcuno ha la soluzione, e il tempo e la voglia di starti dietro bene, ma quì nessuno può pretendere nulla, visto che ogni aiuto è gratuito. Se mi paghi vengo a casa tua e ti risolvo tutti i problemi che vuoi... :Prrr:
Gogeta ss4
29-02-2008, 13:32
Ora i link funzionano... ma il prezzo è decisamente cambiato.. 209€ :muro:
Oppure sbaglio qualcosa io?
Ora i link funzionano... ma il prezzo è decisamente cambiato.. 209€ :muro:
Oppure sbaglio qualcosa io?
no,non sbagli, e cambiato anke la visualizzazione rispetto a prima, se ne sono accorti ke li stavamo fregando:D cazziatona x colui ke l'aveva impostata prima e perdita di posto:p
Gogeta ss4
29-02-2008, 14:10
A capito, perchè volevo prendere la versione 64bit per mio zio visto che vendono i portatili con 4GB di ram e mettono su un OS a 32bit :rolleyes: :rolleyes:
Cmq avevo una domanda... avendo il seriale dietro al portatile è illegale scaricare una copia a 64bit dal p2p?
demikiller
29-02-2008, 15:37
A capito, perchè volevo prendere la versione 64bit per mio zio visto che vendono i portatili con 4GB di ram e mettono su un OS a 32bit :rolleyes: :rolleyes:
Cmq avevo una domanda... avendo il seriale dietro al portatile è illegale scaricare una copia a 64bit dal p2p?
secondo me è illegale perchè quella copia è nata insieme al product key installato sulla scatola.
Comunque in quel modo ho provato per l'uso personale, ma non viene risolto. aspetto windows vista installabile versione OEM.
Aquilegia
29-02-2008, 19:35
mi è arrivato ieri il dvd:)
Viareggino79
29-02-2008, 19:54
Anche io volevo prendere anche il 64bit ma ormai....quì se non mi aiuta qualcuno sono fregato.
teoprimo
29-02-2008, 19:56
ma quel sito con il direct link per il download?
Ti permettono di scaricare vista??!?!?!
Non ho letto tutto...però mi sembra strano...o no?
Viareggino79
29-02-2008, 20:16
C'è già un post passato in cui c'era una guida per fare il dvd partendo da 3 file,solo che è in inglese.
ho visto ke sono arrivato in ritardo per comprare il dvd a meno di 5€. :muro:
cmq con il mio acer mi hanno dato un dvd anytime upgrade, questo contiene le varie versioni di vista all'interno o è solo per fare l'aggiornamento?
caliaasdadsmeri
29-02-2008, 22:04
cmq con il mio acer mi hanno dato un dvd anytime upgrade, questo contiene le varie versioni di vista all'interno o è solo per fare l'aggiornamento?
..:D .. di che ti lamenti.. da sbattere la testa contro il muro ! :mbe:
..tu sei apposto..:p sei già stato fortunato.
Il DVD AnyTimeUpgrade contiene tutte le versioni di VISTA.
E' un DVD completo come la retail o OEM :read:
:D
dado2005
01-03-2008, 00:36
Cmq avevo una domanda... avendo il seriale dietro al portatile è illegale scaricare una copia a 64bit dal p2p?Non è detto che sia illegale dato che la copia di backup per uso personale è ammessa.
Ma il quesito di cui devi farti carico, a mio avviso è: sei sicuro che la copia che scarichi dalla rete sia esatamente quella "original" di Ms senza manipolazioni e spyware vari?
si, però devi avere un seriale valido :D
Gogeta ss4
01-03-2008, 11:21
Quale direct link?
Devi vedere che non sia customizzato dalla acer , anche asus da il dvd anytime upgrade ma e' linkato con tutte le utility e i driver contenuti nel secondo dvd in dotazione , ergo non e' la versione pulita.
Bye
teoprimo
01-03-2008, 13:42
si, però devi avere un seriale valido :D
avendo un portatile ce l'ho!
comunque un mio amico mi ha fornito una "copia" di vista.
personalmente sono sconfortato!Per una volta che ho la licenza originale!
Predator_ISR
01-03-2008, 14:04
Della serie e' legale o no: se qualcuno preso da una scarica di altruismo, mettesse su qualche sito, da pubblicizzare, il contenuto dei due DVD (quello a 32 e a 64Bit) sarebbe lecito?
Evangelion01
01-03-2008, 15:53
Della serie e' legale o no: se qualcuno preso da una scarica di altruismo, mettesse su qualche sito, da pubblicizzare, il contenuto dei due DVD (quello a 32 e a 64Bit) sarebbe lecito?
Credo di si, visto che i s.o. nel dvd sono senza licenza...
no...
La convalida ha però richiesto la procedura telefonica automatizzata: ho chiamato il numero verde e, guidato da una voce registrata, ho inserito un codice di 48 cifre (che era comparso automaticamente nella finestra dell'assistente attivazione) e, dopo una breve attesa, ho ricevuto un altro codice di 48 cifre che ho digitato sul pc.
Ciao Massiweb
Volevo sapere qual'è il numero verde che hai dovuto comporre per attivare Vista, ho tentato di cercarlo nel sito della Microsoft ma non l'ho trovato.
Ciao e grazie
Vindicator
03-03-2008, 11:21
ma non funziona piu? volevo provare ma mi rimanda nei negozi a prezzo pieno 200 euro o che o.O
ci sono solo i pulsanti acquista in verde :mc: :mc: :mc:
BaZ....!!!!
03-03-2008, 12:02
mi hanno risposto alla mail. dicendo che provvederanno ad una nuova spedizione, di aspettare 10gg.
mi hanno anche dato il link x comprare un eventuale licenza :D
gli ho risposto dicendo che la licenza regolare la ho già, con tanto di ringraziamento. ;)
Samuele86
03-03-2008, 12:39
ma non funziona piu? volevo provare ma mi rimanda nei negozi a prezzo pieno 200 euro o che o.O
ci sono solo i pulsanti acquista in verde :mc: :mc: :mc:
no non fa più.credo sarebbe meglio chiudere le discussioni di questo 3d...tanto ormai non ce ne è più bisogno.credo..no?
Gogeta ss4
03-03-2008, 19:45
Quale direct link?
Nessuno? :cry:
Ciao Massiweb
Volevo sapere qual'è il numero verde che hai dovuto comporre per attivare Vista, ho tentato di cercarlo nel sito della Microsoft ma non l'ho trovato.
Ciao e grazie
Nessuno mi sa dire qulal'è il numero verde per le attivazioni della Microsoft ?
Grazie a tutti
BaZ....!!!!
10-03-2008, 19:18
Nessuno mi sa dire qulal'è il numero verde per le attivazioni della Microsoft ?
Grazie a tutti
800531042
BaZ....!!!!
12-03-2008, 11:49
mi è arrivato oggi :D
bello bello!! :asd:
Corona-Extra
01-04-2008, 17:57
peccato volevo provare la versione a 64 bit....fortuna che ho fatto in tempo a prendere quella a 32 bit poichè con il mio portatile nn c era il dvd pulito....
cmq non è giusto vendere portatili con licenza ma senza dvd....
dado2005
01-04-2008, 21:12
peccato volevo provare la versione a 64 bit....fortuna che ho fatto in tempo a prendere quella a 32 bit poichè con il mio portatile nn c era il dvd pulito....
cmq non è giusto vendere portatili con licenza ma senza dvd....Affermazione condivisibile.
Purtroppo la colpa non è di Ms ma dei grandi gli assemblatori OEM, tipo, Asus, Acer, Hp, Dell, ecc ..., che hanno la gestione diretta delle licenze OEM e che a loro arbitrio possono o meno corredare il Pc con il Dvd di Win_Vista.
Mr Burns
01-04-2008, 23:09
ragazzi una domanda ma se io volessi passare a vista 64bit (ho una OEM) posso fare la richiesta a MS per il dvd oppure si puo' fare solo se si ha la retail???? Grazie:)
ragazzi una domanda ma se io volessi passare a vista 64bit (ho una OEM) posso fare la richiesta a MS per il dvd oppure si puo' fare solo se si ha la retail???? Grazie:)
A quanto pare possono richiederla solamente i possessori di una licenza retail
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080213&page=vista_8giga-10
Mr Burns
02-04-2008, 10:58
Ma prendendo una OEM 64bit....se poi volessi tornare alla 32bit posso usare il codice della 64 o devo comprare un'altra licenza?!?!?! qualcuno l'ha fatto??? GRAZIE MILLE :) :)
Ma prendendo una OEM 64bit....se poi volessi tornare alla 32bit posso usare il codice della 64 o devo comprare un'altra licenza?!?!?! qualcuno l'ha fatto??? GRAZIE MILLE :) :)
Non hai la necessità di comprare un'altra licenza perché puoi usarla indipendentemente se 32 o 64 bit. Quello che la microsoft non concede agli utent OEM è la possibilità di richiedere gratis (solo spese di spedizione) il dvd della versione 64 bit se all'atto dell'acquisto hai comprato la 32 e viceversa.
Quello che ti consiglio è chiedere ad un amico (magari commerciante) se ti fa il piacere di prestarti il dvd della versione che ti interessa, infatti il dvd in se non vale niente, non rappresenta la licenza, quello che vale è il codice contenuto nel talloncino attaccato sotto al portatile. Un'altra possibilità è di scaricarla dal p2p però in questo caso rischi di anadre incontro a versioni modificate
Mr Burns
02-04-2008, 13:24
ah ok...perchè io sono passato a vista da poco ed ho intenzione di prendere una licenza originale prima della scadenza dei 30gg.....percio' ero intenzionato alla 64bit...il mio unico dubbio era quello, in caso ci fossero probelmi con la 64, di poter tornare alla 32bit usando pero' il seriale che troverei sulla 64bit....nn so se mi sono spiegato...:mc: :)
ps il dvd della 32bit gia' c'è l'ho è quello del portatile..full! :)
questa procedura funziona se si vuole usare vista come TRIAL prima di acquistarlo?
Cioè se ti spediscono il dvd a 4 euro, tu puoi installare vista (decidendo quale versione) e poi acquistarlo dopo il periodo di prova?
questa procedura funziona se si vuole usare vista come TRIAL prima di acquistarlo?
Cioè se ti spediscono il dvd a 4 euro, tu puoi installare vista (decidendo quale versione) e poi acquistarlo dopo il periodo di prova?
Questa procedura per il momento non funziona più :(
Era un bug, adesso risolto da Microsoft, presente nella procedura di acquisto delle licenze upgrade che permetteva di acquistare il dvd senza licenza al solo costo delle spedizioni ;)
azzzzzz :muro:
ma allroa come si può provare il trial di vista prima di acquistare?
GUARDIAN 77
16-06-2009, 05:38
ecco, questo mi serviva.
quindi posso ordinare solo il dvd di vista home premium 64 bit?
edit:
non funziona:cry:
ecco, questo mi serviva.
quindi posso ordinare solo il dvd di vista home premium 64 bit?
edit:
non funziona:cry:
sei un pelino in ritardo.
diciamo che se tu fossi donna, con un ritardo come questo, potresti avere avuto circa 2 figli. :sofico:
GUARDIAN 77
16-06-2009, 09:36
sei un pelino in ritardo.
diciamo che se tu fossi donna, con un ritardo come questo, potresti avere avuto circa 2 figli. :sofico:
:asd:
e che ci posso fare, mi serve adesso ma è introvabile:cry:
Direi che si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.