View Full Version : [x360 / Ps3] ASSASSIN'S CREED (thread ufficiale)
Andre106
16-11-2007, 19:58
togli pure il penso :D
vedi il mio thread sulla grafica...qua stanno uscendo giochi che solo un anno fa avremmo sognato e rischiamo di non accorgercene ;)
alexbotte
16-11-2007, 20:03
lunedi lo compero pure io...mi avete scimmiato mannaggia a voi....
WOW. Ho visto la video-rece di games trailer. Spettacolare!!!! Peccato che non ho la ps3 o l'x360... comincio a mettere qualche soldo da parte mi sa..
*sasha ITALIA*
16-11-2007, 20:06
vedi il mio thread sulla grafica...qua stanno uscendo giochi che solo un anno fa avremmo sognato e rischiamo di non accorgercene ;)
che quoto al 1000%
Allora ho una domanda: Sono all'inizio del gioco, quando mi guardo intorno con gli occhi da aquila vedo che ci sono alcuni civili con informazioni, ma non posso interrogarli vero???
Cioè come ci si comporta per ricavare le informazioni??
P.S: Cmq è spettacolare!!
davide22
16-11-2007, 20:09
Raga sto gioco è un capolavoro...
é F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
Prende sempre più...le città sono enormi..:eek:
ho fatto altre foto oltre a quelle di ieri...
nn riesco a catturare la vera resa (:muro: ) ma si può ben capire che è stupendo...
bello bello!!!!!!!
p.s
un aiuto..
ho fatto il capitolo dove si è a Damasco...ma nn ho completato tutte le sub-quest, infatti quando sono ritornato nel presente, mi sono accorto che in quel ricordo nn ho tutti i segmenti di dna completi (ovviamente mi riferisco a quelli bianchi, poichè credo che quelli blu (panoramici ecc..) si sommino..
ecco:
se voglio fare le cose mancanti va bene anche se sono in un altro ricordo (e mi aggiunge i pezzi mancanti nel "pezzo" di dna giusto o devo rigiocare il ricordo corrispondente?
(scusate il bordello:D )
ecco le altre foto:
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2.JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(1).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(2).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(3).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(4).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(5).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(6).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(7).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(8).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(9).JPG
http://digilander.libero.it/DavideM24/Ass%20Foto2%20(10).JPG
Tutti questi commenti e queste belle foto hanno infine fatto cedere la mia decisione di non comprare piu giochi questo mese, domani andrò a cacciare altri 60€. :cry: :D
lunedi lo compero pure io...mi avete scimmiato mannaggia a voi....
uahuahuahuahuahuahuah la scimmia è venuta un pò a tutti quanti :D
Tutti questi commenti e queste belle foto hanno infine fatto cedere la mia decisione di non comprare piu giochi questo mese, domani andrò a cacciare altri 60€. :cry: :D
60???se bastano :rolleyes:
certo che se i prezzi fossero un pò più "onesti" non sarebbe male come cosa
io non riesco a giocarci, ho buttato 64 euro poi dicono al pirateria:muro:
IlBecchino
16-11-2007, 20:30
io non riesco a giocarci, ho buttato 64 euro poi dicono al pirateria:muro:
Eh :confused:
Effettivamente è una cifra molto ottimista. :fagiano:
Effettivamente è una cifra molto ottimista. :fagiano:
io a quel prezzo l'ho trovato solo in giro per il web...ma quando poi ci vai a mettere le spese di spedizione...i conti tornano sempre a quella cifra...67 o giu di li :rolleyes:
Allora ho una domanda: Sono all'inizio del gioco, quando mi guardo intorno con gli occhi da aquila vedo che ci sono alcuni civili con informazioni, ma non posso interrogarli vero???
P.S: Cmq è spettacolare!!
up!! Voi come avete fatto?
Cioè fino a quando non è il gioco ad impormelo non posso interrogare nessuno??
Oppure c'è un modo che ancora non ho capito? :confused:
io a quel prezzo l'ho trovato solo in giro per il web...ma quando poi ci vai a mettere le spese di spedizione...i conti tornano sempre a quella cifra...67 o giu di li :rolleyes:
Purtroppo è così, sarebbe da chiamare i carabinieri in ogni negozio in cui si entra, giochi first party che dovrebbero costare 60€ messi regolrmente a 65€ se non qualcosa di più, e i titoli third party che schizzano alle stelle... :rolleyes:
Ma il sistema di salvataggio è a checkpoint o si può salvare quando si vuole?
Eh :confused:
non riesco a farlo andare sulla mia x360. Una volta arrivato a Damasco si blocca e torna alla dash. Con gli altri giochi non ho problemi con questo si. Dove l'ho comprato l'hanno provato e a loro funziona quindi ce l'ho nel sacco. Se chiamo MS per dire che la console non mi legge UN gioco mi ridono in faccia. Per cui sto già salutando i miei soldi...:muro:
non riesco a farlo andare sulla mia x360. Una volta arrivato a Damasco si blocca e torna alla dash. Con gli altri giochi non ho problemi con questo si. Dove l'ho comprato l'hanno provato e a loro funziona quindi ce l'ho nel sacco. Se chiamo MS per dire che la console non mi legge UN gioco mi ridono in faccia. Per cui sto già salutando i miei soldi...:muro:
scusami ma digli al tuo negoziante se ti fà provare un'altra copia del gioco...o che ne sò se un tuo amico ce l'ha...non ho capito perchè devi buttare 64 euro...ma poi anche fosse stato un'euro è il principio...compro un qualcosa, spendo i soldi...questa cose deve funzionare per forza...con le buone o con le cattive...io al servizio clienti Microsoft se mi ridessero in faccio li farei diventare rossi dalle parolacce che gli direi (stessa cosa vale se il servizio clienti fosse sony o nintendo)
che poi non ho capito...se il problema ti si ripresenta in futuro con altri giochi che fai...butti via altri soldi???a me sinceramente parlando questa situazione non mi starebbe per niente bene
IlBecchino
16-11-2007, 20:57
E' una console del dayone ?? :confused:
Forse i giochi nuovi su xbox360 della "prima era" vanno in palla :sofico:
scusami ma digli al tuo negoziante se ti fà provare un'altra copia del gioco...o che ne sò se un tuo amico ce l'ha...non ho capito perchè devi buttare 64 euro...ma poi anche fosse stato un'euro è il principio...compro un qualcosa, spendo i soldi...questa cose deve funzionare per forza...con le buone o con le cattive...io al servizio clienti Microsoft se mi ridessero in faccio li farei diventare rossi dalle parolacce che gli direi (stessa cosa vale se il servizio clienti fosse sony o nintendo)
che poi non ho capito...se il problema ti si ripresenta in futuro con altri giochi che fai...butti via altri soldi???a me sinceramente parlando questa situazione non mi starebbe per niente bene
Il negoziante(c'è da dire che è stato disponibile dopo qualche incomprensione iniziale) per ora non ha altre copie e ai miei amici non interessano i videogiochi. Per il resto, faccio assistenza anche io (in altri campi) e questa è veramente una situazione delle balle e sinceramente con gli insulti dubito che caverei un ragno del buco... Cmq grazie dei consigli sono tutti ben accetti;)
no, Novembre dello scorso anno. Per il resto halo3 l'ho giocato senza nessun problema una settimana fa, dopodiche ho tolto il dvd e la console l'ho riaccesa per giocare ad Assassin's.
ps data di produzione della console 25-9-2006
Cr4sH..!
16-11-2007, 21:03
eccomi.. ho fatto un paio di foto ed un video del punto + alto che si trova nel gioco.. è una torre di osservazione.. le foto non rendono tanto l'altezza.. però guardando il video è n'altra cosa :)
ps: il video sto aspettando che venga pubblicato sul tuotubo.. appena me lo da disponibile ve lo linko.. intanto le foto :)
http://img520.imageshack.us/img520/1506/cimg0771ub6.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=cimg0771ub6.jpg)
http://img215.imageshack.us/img215/1846/cimg0772zd1.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=cimg0772zd1.jpg)
http://img130.imageshack.us/img130/7657/cimg0773xx3.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=cimg0773xx3.jpg)
Qualcuno mi risponde?? :cry:
Qualcuno mi risponde?? :cry:
per il poco che ho potuto vedere lo devi agganciare con LT XS e premere o A o B
Il negoziante(c'è da dire che è stato disponibile dopo qualche incomprensione iniziale) per ora non ha altre copie e ai miei amici non interessano i videogiochi. Per il resto, faccio assistenza anche io (in altri campi) e questa è veramente una situazione delle balle e sinceramente con gli insulti dubito che caverei un ragno del buco... Cmq grazie dei consigli sono tutti ben accetti;)
si ok...dal punto di vista tecnico hai ragione...gli insulti alla fin fine servono a ben poco...però io cercherei di risolverla questa situazione...cioè non penso che uno butta via 64 euro così...anche perchè la questione principale è : se il problema si ripresentasse in futuro che fai???prevenire è meglio che curare...io almeno la penso così :D
IlBecchino
16-11-2007, 21:13
no, Novembre dello scorso anno. Per il resto halo3 l'ho giocato senza nessun problema una settimana fa, dopodiche ho tolto il dvd e la console l'ho riaccesa per giocare ad Assassin's.
ps data di produzione della console 25-9-2006
Se si blocca sempre nello stesso punto è il DVD ...
La mia è di agosto 2006
Cmq dove si inchioda precisamente ??
La mia è di agosto 2006
da quello che ho capito l'ha provato dal suo negoziante e li gli funziona...
si ok...dal punto di vista tecnico hai ragione...gli insulti alla fin fine servono a ben poco...però io cercherei di risolverla questa situazione...cioè non penso che uno butta via 64 euro così...anche perchè la questione principale è : se il problema si ripresentasse in futuro che fai???prevenire è meglio che curare...io almeno la penso così :D
Infatti oltre ai 64 euro (che non è che mi piaccia vederli volare fuori dalla finestra) mi rode proprio per quel motivo...
La mia è di agosto 2006
Praticamente il gioco si blocca a Damasco mi torna alla dash comunicando che il disco è illegibile, l'ho portato dove l'ho comprato (ho portato l'hd con i miei salvataggi) e parte, torno a casa parte le prime due volte poi di nuovo errore, torno al negozio provo e carica un punto che non ho mai visto (dove cioè non sono mai arrivato qui sul td mi hanno detto che è il covo degli assassini a damasco io non ci ero arrivato) spengo riaccendo a riparte , torno a casa parte le prime due volte dal punto che ho visto in negozio poi niente. Ho provato a reiniziare tutto regolare finchè mi siè bloccato sempre nel caricamento dell'arrivo a Damasco... Ho fatto una pulizia della lente con cd apposito, ho provato altri tre giochi che ho in casa (GOW, table tennis e viva pinata) caricando i salvataggi e non ho riscontrato problemi. Non sò cosa fare sinceramente. Il negoziante non mi da un'altra coipia se da lui non si blocca
IlBecchino
16-11-2007, 21:30
da quello che ho capito l'ha provato dal suo negoziante e li gli funziona...
Ho letto ... e la cosa è stranissima effettivamente
Ma da errore "disco illeggibile" ??
http://img170.imageshack.us/img170/378/cimg2568ie5.jpg
IlBecchino
16-11-2007, 21:33
Praticamente il gioco si blocca a Damasco mi torna alla dash comunicando che il disco è illegibile, l'ho portato dove l'ho comprato (ho portato l'hd con i miei salvataggi) e parte, torno a casa parte le prime due volte poi di nuovo errore, torno al negozio provo e carica un punto che non ho mai visto (dove cioè non sono mai arrivato qui sul td mi hanno detto che è il covo degli assassini a damasco io non ci ero arrivato) spengo riaccendo a riparte , torno a casa parte le prime due volte dal punto che ho visto in negozio poi niente. Ho provato a reiniziare tutto regolare finchè mi siè bloccato sempre nel caricamento dell'arrivo a Damasco... Ho fatto una pulizia della lente con cd apposito, ho provato altri tre giochi che ho in casa (GOW, table tennis e viva pinata) caricando i salvataggi e non ho riscontrato problemi. Non sò cosa fare sinceramente. Il negoziante non mi da un'altra coipia se da lui non si blocca
Che str*nzo però ... non ci perde nulla lui se te lo cambia lo stesso, da me cambiano tutto, da qualsiasi parte, senza tutte ste seghe mentali da parte di negozianti o addetti dei supermercati !!
Cmq è obbligato a cambiartelo entro gli 8 giorni dall'acquisto, vai lì con i carabienieri e vedi se poi non te lo cambia ;)
no non come quello mi si apre la dash che mi dice che il disco è illegibile mi chiede di pulirlo e di riavviare la console...
Nerocielo
16-11-2007, 21:38
Che str*nzo però ... non ci perde nulla lui se te lo cambia lo stesso, da me cambiano tutto, da qualsiasi parte, senza tutte ste seghe mentali da parte di negozianti o addetti dei supermercati !!
Cmq è obbligato a cambiartelo entro gli 8 giorni dall'acquisto, vai lì con i carabienieri e vedi se poi non te lo cambia ;)
stavo pensando la stessa cosa: che al negoziante funzioni o no poco importa, se a max il gioco non va, non va. Punto.
Il negoziante i soldi se li è presi, è lui che si deve "smaltire le beghe" con il cliente, e poi anche con la casa distributrice.
Ma Max ha tutti i diritti di sto mondo di farselo cambiare: ed anzi ripensandoci a maggior ragione se al negoziante funzia!
IlBecchino
16-11-2007, 21:39
no non come quello mi si apre la dash che mi dice che il disco è illegibile mi chiede di pulirlo e di riavviare la console...
Trovato questo , prova :(
me si bloccavano sempre enchanted Arms e lost planet,ma solo quando provavo a salvare...così ho pulito i contatti dell'HDD,deframmentato e pulito la cache del gioco,messo la x in orizzontale e....ora sembra andare,2 ore ieri e 2 oggi e nessun blocco lock.gif
Anche se non capisco perchè se fosse un problema di hdd mi dovrebbe dare disco rigato o sporco ph34r.gif
Trovato questo , prova :(
adesso prvo a mettere la console orizzontale
IlBecchino
16-11-2007, 21:45
Prova anche a fare quella pulizia di HDD
Quando da disco sporco senti strani rumori del lettore ?? Hai un Samsung per caso ??
darkfear
16-11-2007, 21:47
hai provato a portare in negozio la tua 360 e provare il gioco lì? :confused:
lui DEVE cambiartelo se non funziona, non ci sono cazzi.
Hai un Samsung per caso ??
hitachi
Quando da disco sporco senti strani rumori del lettore ?? Hai un Samsung per caso ??
ho portato il mio hdd in negozio sulla sua xbox360 per i salvataggi...
E' solo una nota in piu' la mia, ma ora che ho diverse ore di gioco posso dire con certezza che e' un grandissimo gioco.
A dire il vero moltissimi siti ne hanno parlato piu' che bene con voti eccelenti, quel paio che gli hanno dato contro in modo cosi' pesante evidentemente hanno bisogno di far parlare un po' di se ...
Il framerate alle volte e' incerto (Ps3), ma si gioco si lascia giocare benissimo e non influisce affatto sulla giocabilita' globale. I colori, che su PS3 in alcuni filmati sembrano sbiaditi, francamente sul mio monitor con hdmi non appaiono cosi' smunti, anzi. Sicuramente meno contrastati che sulla 360.
Nerocielo
16-11-2007, 22:18
E' solo una nota in piu' la mia, ma ora che ho diverse ore di gioco posso dire con certezza che e' un grandissimo gioco.
A dire il vero moltissimi siti ne hanno parlato piu' che bene con voti eccelenti, quel paio che gli hanno dato contro in modo cosi' pesante evidentemente hanno bisogno di far parlare un po' di se ...
sempre più contento di averlo preso :D :cool:
IlBecchino
16-11-2007, 22:28
ho portato il mio hdd in negozio sulla sua xbox360 per i salvataggi...
Però quei blocchi hai detto che non avvengono sempre ??
mt_iceman
16-11-2007, 22:28
aiuto sono bloccato :help:
sono al punto in cui devo scovarmi da solo le mie info. (a damasco, la scelta della città è facoltativa).
non capisco. le istruzioni dicono di appostarsi sui punti panoramici e scovare le possibili fonti di informazioni (almeno tre) nel distretto povero ma io non riesco a vedere nulla ne normalmente ne con la vista falco. :mbe: (ovviamente dopo essere salito sulle varie torri)
tnx
Però quei blocchi hai detto che non avvengono sempre ??
adesso si. Credo che cmq dipenda dal tipo di lettore anche magari il disco è leggermente diffettato è alcuni drive rieacono a leggerlo alcuni no. Come peri drive dei pc. Il bello è che in tutto questo io non c'entro un cazzo e pago io :muro:
IlBecchino
16-11-2007, 22:37
adesso si. Credo che cmq dipenda dal tipo di lettore anche magari il disco è leggermente diffettato è alcuni drive rieacono a leggerlo alcuni no. Come peri drive dei pc. Il bello è che in tutto questo io non c'entro un cazzo e pago io :muro:
Prova a vedere se il lettore del negoziante è uguale al tuo :mc:
Cmq oltre a pagare e ad avere sta rottuna di p*lle avanti e indietro da casa a negozio (con HDD dietro oltretutto), ti devi anche sorbire le stronz*te del negoziante ... :mad:
EDIT:
allora il negoziante cerca di far passare gli 8 giorni per pulirsi le mani
A prop che negozio è così se ci capito non compro nulla
Prova a vedere se il lettore del negoziante è uguale al tuo :mc:
Cmq oltre a pagare e ad avere sta rottuna di p*lle avanti e indietro da casa a negozio (con HDD dietro oltretutto), ti devi anche sorbire le stronz*te del negoziante ... :mad:
sto pensando di vendere proprio la console. Con il pc posso capire se capitano queste stronzate ma non esiste al mondo che devo incrocciare le dita quando compro un gioco per console :rolleyes:
mt_iceman
16-11-2007, 22:43
hai chiamato microsoft? incazzati con loro (anche perchè ne hai ben donde) e senti che ti dicono.
hai chiamato microsoft? incazzati con loro (anche perchè ne hai ben donde) e senti che ti dicono.
dite che serve? Non ho mai chiamato l'assistenza di microsoft...
mt_iceman
16-11-2007, 23:02
tu prova. ;) in genere sono abbastanza disponibili.
p.s. ma gli altri giochi funzionano? se si, quali?
IlBecchino
16-11-2007, 23:08
Quando mi si era rotto il joy me ne avevano inviato uno nuovo (senza richiedere indietro quello rotto) , e indovina dopo quanto mi era arrivato ?? Dopo 4-5 giorni con la posta :D :cool: ;) ;)
Andre106
16-11-2007, 23:10
domanda idiota....ma a voi il pad vibra??
Mi pare di non aver sentito mai vibrazioni, nemmeno cadendo o che so io...
tu prova. ;) in genere sono abbastanza disponibili.
p.s. ma gli altri giochi funzionano? se si, quali?
Finora mai avuto di questi problemi, come ho già detto una settimana fa più o meno ho finito halo3 e da allora la console è rimasta spenta. Cmq dopo che ho avuto il problema con questo ho messo sù sia gow, che viva pinata che table tennis ho caricato e ricaricato senza problemi. Lo stesso AC finche non arrivo in quel punto mi carica e ricarica tutto più volte. Ma in quel ppunto non ne vuole sapere di leggermi il disco.
pompellen
16-11-2007, 23:12
sto pensando di vendere proprio la console. Con il pc posso capire se capitano queste stronzate ma non esiste al mondo che devo incrocciare le dita quando compro un gioco per console :rolleyes:
A me capitava con Half Life 2, ho risolto facendo girare nella console uno di quei dischi che puliscono il lettore dvd, e il problema non si è più ripresentato.
A mali estremi vai dal negoziante con la tua console e mostragli il problema...comunque il diritto di recesso è garantito e sacrosanto.
A me capitava con Half Life 2, ho risolto facendo girare nella console uno di quei dischi che puliscono il lettore dvd, e il problema non si è più ripresentato.
A mali estremi vai dal negoziante con la tua console e mostragli il problema...comunque il diritto di recesso è garantito e sacrosanto.
Fatto. Per due volte.
pompellen
16-11-2007, 23:18
Fatto. Per due volte.
Allora il problema è nel disco del gioco. fattelo cambiare, è un tuo diritto.
darkfear
16-11-2007, 23:29
hai provato a portare in negozio la tua 360 e provare il gioco lì? :confused:
lui DEVE cambiartelo se non funziona, non ci sono cazzi.
mi quoto
è possibile farlo? siccome sulla sua funziona, tu gli porti la tua + 1 altro gioco (funzionante)
a quel punto deve cambiartelo...
eccomi.. ho fatto un paio di foto ed un video del punto + alto che si trova nel gioco.. è una torre di osservazione.. le foto non rendono tanto l'altezza.. però guardando il video è n'altra cosa :)
ps: il video sto aspettando che venga pubblicato sul tuotubo.. appena me lo da disponibile ve lo linko.. intanto le foto :)
http://img520.imageshack.us/img520/1506/cimg0771ub6.th.jpg (http://img520.imageshack.us/my.php?image=cimg0771ub6.jpg)
http://img215.imageshack.us/img215/1846/cimg0772zd1.th.jpg (http://img215.imageshack.us/my.php?image=cimg0772zd1.jpg)
http://img130.imageshack.us/img130/7657/cimg0773xx3.th.jpg (http://img130.imageshack.us/my.php?image=cimg0773xx3.jpg)
giochi su un crt ? vedo aliasing che sulle foto postate da altri utenti con lcd non si presenta. ..
Cr4sH..!
17-11-2007, 00:22
giochi su un crt ? vedo aliasing che sulle foto postate da altri utenti con lcd non si presenta. ..
no no.. su un lcd samsung 40" full hd
l'aliasing lo crea il mio cellulare quando fa le foto :asd: in realtà di persona è tutta un'altra cosa la grafica :)
no no.. su un lcd samsung 40" full hd
l'aliasing lo crea il mio cellulare quando fa le foto :asd: in realtà di persona è tutta un'altra cosa la grafica :)
si vedrò tanto diverso su un crt 26'' piatto secondo te ? :(
aiuto sono bloccato :help:
sono al punto in cui devo scovarmi da solo le mie info. (a damasco, la scelta della città è facoltativa).
non capisco. le istruzioni dicono di appostarsi sui punti panoramici e scovare le possibili fonti di informazioni (almeno tre) nel distretto povero ma io non riesco a vedere nulla ne normalmente ne con la vista falco. :mbe: (ovviamente dopo essere salito sulle varie torri)
tnx
Vai sui vari punti e osserva, muovendoti nella città, fino a quando non ti spunta sul gps un'icona di una faccia che parla, significa che li devi andare a spiare
Io sono rimasto che finchè non me lo dice il gioco piazzandomi un'icona sul gps non interrogo nessuno... bho...
Minchia che sfiga.... fattelo cambiare, digli che non te ne frega un azzo che da loro và, visto che hai 7 giorni diritto di recesso.
Anche io ho una console del day one (se novembre 05 è il day one si), nonostante l'abbia comprata pure usata quest'anno, ma ho già completato il primo assassinio (per altro impiegandoci due giorni perchè ho vagato un pò per il regno prima :D ) e non ho ancora avuto un problema, quindi non è quello :D
Per il niente notte sono alquanto deluso.
Ok per l'inventario&co (sapevo che nn era un gioco di ruolo quindi non ci sono rimasto male a saper che non ci sono), ma la notte un po' mi delude... soprattutto se si tratta di impersonare un assassino.
Speravo in un gioco più alla thief per intenderci... non so, sono indeciso sull'acquisto.
Anche a me sarebbe piaciuto un fottio il ciclo giorno/notte, magari potendo decidere se attendere la notte per entrare in città o vedere come cambiava... ma comunque rientra in quelle cose del "mi sarebbe piaciuto se..." che non minano comunque l'esperienza. Ma se ti aspetti un titolo alla thief per intenderci, allora lascia perdere. Non è cosi lento come thief questo titolo è più improntato all'azione, dove guidi un supertizio, come film alla Bourne Identity o Mission Impossible, tipo andare ad ammazzare un tizio nel suo covo con tanto di "nemici" presenti e riuscire ad uscirne indenno. :)
Forse è vero, è un pò facile, ma devo dire che a me da sempre più quell'impressione, e vedere quando lo comandi bene, altair reggere 4/5 guardie (alla chuck norris :D ) mi ricorda una cifra quei film. :)
Cerca a questo punto a parte che io l'ho trovato a 59,9 ma al mediawolrd si trova anche a 56.
Ripeto l'ennesimo consiglio, al blockbuster se hai da dare dentro due giochi anche a 9,9
Ma che figata è l'illuminazione in tempo reale ?
Sto praticamente girando delle rovine (alla faccia di seguire la main quest :D ) nel regno, uccidendo qualche templare e turco nemico raccogliendo qualche bandiera.... e ho notato di come ogni tanto passando le nuvole cambi l'illuminazione per poi tornare con il rispuntare del cielo.
Per non dire le obre delle piante quando galoppo con il cavallo... bellissimo!
Sono sopra una costruzione diroccata romana ad osservare la vallata.....:eek:
Non credo che una foto renda giustizia a quell'effetto ricevuto in concomitanza con l'arrampicata all'ombra per poi il rispuntare del sole una volta in cima.
EDIT: NOOO LOOOL è uscito il VIDEO DEL FAN DAY... ora me lo scarico e guardo la mia figura di mmmerda :asd:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9511083264/m/4551069706
Qua alta o bassa risoluzione ... a chi fosse curioso di sapere cosa abbiamo fatto quel giorno a Ubisoft :)
Ho smanettato un po con i settaggi video del televisore, per esaltare il gioco al meglio (tanto monopolizzerà la ps3 per un bel po)...
Ho alzato un bel po il contrasto, diminuito la luminosità e soprattutto ho messo toni colore leggermente piu caldi...ora mi sembra addirittura di vedere il caldo di quei posti :D stupendo.....
@dani...ora guardo il video...ma mi devi dire chi sei! :read:
MesserWolf
17-11-2007, 10:06
EDIT: NOOO LOOOL è uscito il VIDEO DEL FAN DAY... ora me lo scarico e guardo la mia figura di mmmerda :asd:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/9511083264/m/4551069706
Qua alta o bassa risoluzione ... a chi fosse curioso di sapere cosa abbiamo fatto quel giorno a Ubisoft :)
Hihihi che venduti :Prrr: tutti a sbrodolare elogi ^^ deduco che il buffet fosse buono :sofico:
dai dacci degli indizi .... ^^
mt_iceman
17-11-2007, 10:42
Vai sui vari punti e osserva, muovendoti nella città, fino a quando non ti spunta sul gps un'icona di una faccia che parla, significa che li devi andare a spiare
tnx ;)
Hihihi che venduti :Prrr: tutti a sbrodolare elogi ^^ deduco che il buffet fosse buono :sofico:
dai dacci degli indizi .... ^^
eehehe... fai conto che erano le nostre first impression !!! non sò tu appena ti sei messo a giocare cosa hai pensato, anche se io ancora adesso confermo essere un titolo appagante! COmunque il buffet era esagerato... a metà pomeriggio (praticamente quando mi intervistavano) stavo mangiando come un maiale !!
Comunque mi sento troppo ridicolo, hanno fatto un montaggio ad hoc schiaffando dentro un paio di miei interveti venuti malissimo!!! strano che non hanno messo il mio intervento sulla domanda "un aggettivo per definire assassin creed"... forse perchè non mi sentivo di sbilanciarmi troppo ho risposto un laconico "interessante"... :stordita:
Comunque che volete sapere... vi dò un indizio... ho fatto un paio di interventi... e sono tra quelli che rispondono riguardo a Jade :D
eehehe... fai conto che erano le nostre first impression !!! non sò tu appena ti sei messo a giocare cosa hai pensato, anche se io ancora adesso confermo essere un titolo appagante! COmunque il buffet era esagerato... a metà pomeriggio (praticamente quando mi intervistavano) stavo mangiando come un maiale !!
Comunque mi sento troppo ridicolo, hanno fatto un montaggio ad hoc schiaffando dentro un paio di miei interveti venuti malissimo!!! strano che non hanno messo il mio intervento sulla domanda "un aggettivo per definire assassin creed"... forse perchè non mi sentivo di sbilanciarmi troppo ho risposto un laconico "interessante"... :stordita:
Comunque che volete sapere... vi dò un indizio... ho fatto un paio di interventi... e sono tra quelli che rispondono riguardo a Jade :D
Hai detto gnocca?:D
MesserWolf
17-11-2007, 11:02
Io non ho ancora il gioco, anche se devo dire che mi attira moolto.
io scommetto su questo :
http://aycu08.webshots.com/image/33887/2004752431575322779_fs.jpg
io scommetto su questo :...[/IMG]
:eek: !!!!
mi quoto
è possibile farlo? siccome sulla sua funziona, tu gli porti la tua + 1 altro gioco (funzionante)
a quel punto deve cambiartelo...
Devo portare lunedi la mia console e mi fà provare li un'altra copia del gioco. Speriamo.
Lui sostiene che è il "gioco pesante" percui la mia 360 darebbe problemi con questo e non con altri. Da un punto di vista tecnico non regge neanche per sogno. A me sembra più plausibile che magari il disco sia solo leggermente diffettato per cui magari un drive con una correzione errori leggermente superiore al mio ce la fà a leggerlo mentre il mio no. Cmq è una rogna. Adesso devo preoccuparmi che il gioco che compro mi giri... anche sulla console...
io scommetto su questo :
http://aycu08.webshots.com/image/33887/2004752431575322779_fs.jpg
senti daniel ma che gente c'era...cioè il tipo tutto a sinistra (quello pelato con la faccia incazzata nera e una barba da far morire d'invidia a nostradamus) sembra uno dell'A-Team :asd:
Devo portare lunedi la mia console e mi fà provare li un'altra copia del gioco. Speriamo.
meglio di niente...facci sapere come va :D
MesserWolf
17-11-2007, 11:54
:eek: !!!!
:winner: :winner: :D
senti daniel ma che gente c'era...cioè il tipo tutto a sinistra (quello pelato con la faccia incazzata nera e una barba da far morire d'invidia a nostradamus) sembra uno dell'A-Team :asd:
E' vero è uguale al mitico Mr T :D
http://parallax.blogs.com/photos/uncategorized/john.PNG
Ho smanettato un po con i settaggi video del televisore, per esaltare il gioco al meglio (tanto monopolizzerà la ps3 per un bel po)...
Ho alzato un bel po il contrasto, diminuito la luminosità e soprattutto ho messo toni colore leggermente piu caldi...ora mi sembra addirittura di vedere il caldo di quei posti :D stupendo.....
@dani...ora guardo il video...ma mi devi dire chi sei! :read:
Ma tu sai di qualche "guida" su come impostare luminosità-contrasto-temperatura coloer per godere al meglio dei giochi?
Per assassin... la tentazione di acquisto sale, la prospettiva di essere like chuck nn è così male. :P
Ma tu sai di qualche "guida" su come impostare luminosità-contrasto-temperatura coloer per godere al meglio dei giochi?
Nessuna guida, basta passare un po di tempo tra le impostazioni della televisione... devi semplicemente trovare ciò che appaga la tua vista :D
meglio di niente...facci sapere come va :D
:asd:
Hai ragione... eravamo un pò di tipi strani (mi ci metto anche io) :D
Hai ragione... eravamo un pò di tipi strani (mi ci metto anche io) :D
a guardarvi forse tu sembri il più sano di mente...non vedo bene i tipi giu in fondo però...:asd:
*sasha ITALIA*
17-11-2007, 12:27
per mostrarloa d un amico ho praticamente saltato tutto sulla strada per Gerusalemme... dopo posso rifare quel pezzo vero?
che rabbia .. oggi potrei andare tranquillamente in qualsiasi centro commerciale e prendere la mia copia di AC .. e invece l'ho ordinato online 1 settimana fa , me l'hanno spedito ieri, quindi mi arriva lunedì se va bene :cry: ... se qualcuno mi assicura che vuole la mia copia ( ancora incartata e tutto ) mi fiondo subito a prenderne una al centro commerciale :D
per mostrarloa d un amico ho praticamente saltato tutto sulla strada per Gerusalemme... dopo posso rifare quel pezzo vero?
Se non ho capito male ad inizio missione riparti dal villaggio mayeam (o come si chiama) e per andare nelle città devi per forza ripassare per le vie del regno ;)
Raga ma quanto è bella Acri :eek:
Non ho parole....graficamente è assurdo...
Adesso provo a fare un po di fotuzze (anche se sono veramente scarso, e la mia fotocamera fa piangere)...
Solo una considerazione...i combattimenti sono davvero spettacolari ma...sono troppo semplici! l' "anticipo" sull'avversario (ovvero R1+ Quadrato) è veramente semplice da fare e quasi sempre elimina il nemico...
Spero piu avanti diventino piu tosti...
;)
bagnino89
17-11-2007, 13:38
Confermate che al mediaworld costa di meno AC? :confused:
Andre106
17-11-2007, 13:40
non mi avete ancora detto se su 360 il pad vibra o no...a me praticamente mai...boh
Psosto la mia impressione su AC guardando le varie rece e video su internet.
A me sembra che, come del resto tutti i giochi per ps3 quando mostrano i filmati per ps3 ci piazzano su un bel alone bianco, è possibile ? Ho avuto solo io questa impressione? Essendo che forse mi prenderò una console per sto gioco vorrei sapere (non da fan) magari da chi ha tutte e due le console se la mia impressione è corretta o meno, oppure se è solo questione ti mettere un po' apposto le impostazioni tv ?
bagnino89
17-11-2007, 13:50
da maxconsole.net
PS3 owners report technical problems with Assassin's Creed
Numerous PS3 owners are reporting a variety of technical problems with their copies of Assassin's Creed, problems reported range from frame rate problems, game halting lock ups and screen tearing. Most users reporting glitches are using PS3 firmware v2.0.
Dunque potrebbe essere questo firmware a causare alcuni problemi. Si consiglia cmq di disattivare la barra, di utilizzare il tema originale e di disattivare tutte quelle funzioni inutili o non usate (come la retrocompatibilità).
Confermate che al mediaworld costa di meno AC?
Mi riquoto
:fiufiu:
bagnino89
17-11-2007, 14:04
Nessuno di voi l'ha preso al mediaworld? Perchè se costa 70 lo prendo al blockbuster che mi sta più vicino... Grazie ;)
Nerocielo
17-11-2007, 14:06
Nessuno di voi l'ha preso al mediaworld? Perchè se costa 70 lo prendo al blockbuster che mi sta più vicino... Grazie ;)
da MW costa 70 se ben ricordo :O
però c'era una promo per la prevendita che non so se valga anche per la vendita: portando 2 (E DICO DUE) giochi RECENTI per ps3/x360/wii(forse) te lo davano a 9,90
consiglio: non prenderlo da MW, sono sempre i più cari, almeno qui a MI ;)
bagnino89
17-11-2007, 14:07
da MW costa 70 se ben ricordo :O
però c'era una promo per la prevendita che non so se valga anche per la vendita: portando 2 (E DICO DUE) giochi RECENTI per ps3/x360/wii(forse) te lo davano a 9,90
consiglio: non prenderlo da MW, sono sempre i più cari, almeno qui a MI ;)
Io avrei HS e Motorstorm, ma dubito che per loro Motorstorm sia recente dato che al blockbuster quei ladri me lo riprendevano a 3 euro :doh:
mt_iceman
17-11-2007, 14:08
cmq su una cosa le recensioni avevano ragione: è un po' troppo ripetitivo. ;)
Nerocielo
17-11-2007, 14:09
cmq su una cosa le recensioni avevano ragione: è un po' troppo ripetitivo. ;)
ma lo trovi bello? intrigante? divertente?
è "difficile" come gioco?
non mi avete ancora detto se su 360 il pad vibra o no...a me praticamente mai...boh
Sorry, ma il vibro l'ho disattivato di default dalla dashboard.... non mi è mai piaciuto sinceramente e mangia batterie.
Psosto la mia impressione su AC guardando le varie rece e video su internet...
I video non rendono giustizia. Ovviamente migliore è Lcd e la connessione, meglio vedi, ma questo vale per tutti i giochi.
Io ti posso solo consigliare di girare, c'è chi al media lo trova a 70 e chi a 56... chi all'ebgames 64,9 e chi (io) a 59.9
Raga ma quanto è bella Acri :eek:
Non ho parole....graficamente è assurdo...
Adesso provo a fare un po di fotuzze (anche se sono veramente scarso, e la mia fotocamera fa piangere)...
Solo una considerazione...i combattimenti sono davvero spettacolari ma...sono troppo semplici! l' "anticipo" sull'avversario (ovvero R1+ Quadrato) è veramente semplice da fare e quasi sempre elimina il nemico...
Spero piu avanti diventino piu tosti...
;)
Acri mi manca, sto andando a gerusalemme ma "perdo" un sacco ti tempo nelle terre del regno... man mano che ci gioco, guardo promontori, vedo il sole che viene oscurato dalle nuvole e cambia tutta l'illuminazione della vallata per poi vederlo di nuovo risplendere... devo ammettere che graficamente l'avevo sottovalutato... bellissimo
Per i combattimenti hai ragione ora che ci stò prendendo la mano (ok nell'intervista dicevo che erano difficili, ma ora che prendo la mano sono 8 ore di gioco che ho alle spalle non una :D ) sono piuttosto facili, anche se il gruppo numeroso (con magari arciere a distanza) mi mettono in difficoltà.
bagnino89
17-11-2007, 14:17
Io ti posso solo consigliare di girare, c'è chi al media lo trova a 70 e chi a 56... chi all'ebgames 64,9 e chi (io) a 59.9
Cacchio ma 15 euro di differenza sono tanti!!!
se volete vendo la mia copia di AC per xbotolo360 ancora sigillata e tutto .. mia mamma mi è appena arrivata a casa con una copia in mano dicendo " tieni, questo è per te " :muro: :muro: PM me per info
bagnino89
17-11-2007, 14:21
se volete vendo la mia copia di AC per xbotolo360 ancora sigillata e tutto .. mia mamma mi è appena arrivata a casa con una copia in mano dicendo " tieni, questo è per te " :muro: :muro: PM me per info
Purtroppo ho la PS3.
Purtroppo ho la PS3.
Spero che il "purtroppo" non sia riferito alla PS3... ;)
Nerocielo
17-11-2007, 14:26
a me non regala niente nessuno :rolleyes:
cmq volevo sapere com'è il comparto audio: immagino povero visto che non ne parlate.....
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
17-11-2007, 14:33
Ma in quanto a lunghezza questo gioco come è messo? Ma si può giocare anche online o è solo off?
torgianf
17-11-2007, 14:35
::::[CS:S];19682038']Ma in quanto a lunghezza questo gioco come è messo? Ma si può giocare anche online o è solo off?
imho e' un gioco da gustare, godersi i luoghi, i panorami, fare le sub quest. se tiri dritto per la trama principale potrebbe durare pure 5 o 6 ore. il gioco non ce l'ho, interpreto i molti pareri letti fin ora :D
Andre106
17-11-2007, 14:37
Psosto la mia impressione su AC guardando le varie rece e video su internet.
A me sembra che, come del resto tutti i giochi per ps3 quando mostrano i filmati per ps3 ci piazzano su un bel alone bianco, è possibile ? Ho avuto solo io questa impressione? Essendo che forse mi prenderò una console per sto gioco vorrei sapere (non da fan) magari da chi ha tutte e due le console se la mia impressione è corretta o meno, oppure se è solo questione ti mettere un po' apposto le impostazioni tv ?
lo abbiamo già scritto in parecchi...non è affatto sbiadito, anzi, semmai è più caldo.
17-11-2007, 14:37
imho e' un gioco da gustare, godersi i luoghi, i panorami, fare le sub quest. se tiri dritto per la trama principale potrebbe durare pure 5 o 6 ore. il gioco non ce l'ho, interpreto i molti pareri letti fin ora :D
Azz :mad: ... così corta la storia principale??? Qualcuno che c'è l'ha conferma?
tor compralo e non ansiare:D
torgianf
17-11-2007, 14:41
::::[CS:S];19682111']Azz :mad: ... così corta la storia principale??? Qualcuno che c'è l'ha conferma?
ma devi andarci spedito. non e' il modo di fare con questo tipo di giochi :)
::::[CS:S];19682038']Ma in quanto a lunghezza questo gioco come è messo? Ma si può giocare anche online o è solo off?
Si parla dalle 10 alle 20 ore. Comunque essendoci un sacco di freeroaming, appunto dipende da come te lo giochi. Io sono a circa , a naso, 6 ore di gioco ed ho solo commesso il primo omicidio, fai te.
cmq volevo sapere com'è il comparto audio: immagino povero visto che non ne parlate.....
Ne ho parlato qualche pagina fà. L'audio fà la sua figura, il parlato italiano lo trovo molto buono, infatti ho portato l'esempio del mercato con un sacco di vocio di gente che parlava...
torgianf
17-11-2007, 14:44
tor compralo e non ansiare:D
fra un po' vado, devo prendere pure il v3 pink per mia moglie :D
17-11-2007, 14:48
Io sono tentato dal comprarlo ma sto giocando a : Blu dragon, Cod, smackdown vs raw 08, fifa, COD4...troppa troppa roba ravvicinata :mc: :muro: :muro:
lo abbiamo già scritto in parecchi...non è affatto sbiadito, anzi, semmai è più caldo.
Quindi il video di comparazione su gamestrailer è tarocco?
Ti scoccia dargli un'occhiata?
http://www.gametrailers.com/player/28005.html?e3i=1&type=mov
Se, si meglio così preferivo la ps3 che ha anche il BD:D
IlBecchino
17-11-2007, 15:12
Lui sostiene che è il "gioco pesante" percui la mia 360 darebbe problemi con questo e non con altri. Da un punto di vista tecnico non regge neanche per sogno. A me sembra più plausibile che magari il disco sia solo leggermente diffettato per cui magari un drive con una correzione errori leggermente superiore al mio ce la fà a leggerlo mentre il mio no. Cmq è una rogna. Adesso devo preoccuparmi che il gioco che compro mi giri... anche sulla console...
Che sbatti quel caxxo di negoziante ... :mad: :muro:
Ma è Gamestop che cagano così quando non ti va un gioco ?? Sei andato da loro ?? :rolleyes: :muro:
Quelli di GamesTrailer sicuramente sono in buona fede, ma ammetto che sul mio monitor (benq 24" collegato in hdmi) i colori (lasciando tutto default) non sono cosi' "sbiaditi". Mentre la versione 360 appare solo piu' contrastata.
Quelli di GamesTrailer sicuramente sono in buona fede, ma ammetto che sul mio monitor (benq 24" collegato in hdmi) i colori (lasciando tutto default) non sono cosi' "sbiaditi". Mentre la versione 360 appare solo piu' contrastata.
Alla luce di questo, mi consigli?
Che sbatti quel caxxo di negoziante ... :mad: :muro:
Ma è Gamestop che cagano così quando non ti va un gioco ?? Sei andato da loro ?? :rolleyes: :muro:
in effetti non capisco tanto li avrei lascito al mia di copia mica me ne tenevo due di ui una non funzionante nel caso... Intanto una settimana quasi per sapere se un gico mi funziona o meno.
torgianf
17-11-2007, 15:19
Alla luce di questo, mi consigli?
360, ci sono gli achievements :D
IlBecchino
17-11-2007, 15:22
in effetti non capisco tanto li avrei lascito al mia di copia mica me ne tenevo due di ui una non funzionante nel caso... Intanto una settimana quasi per sapere se un gico mi funziona o meno.
Ti dico io come andrà a finire ...
Passati gli 8 giorni si laverà le mani, tu fai così visto che non eri manco tenuto a portarti dietro l'HDD (ti poteva anche cadere e rompersi):
Lunedì non portare per nessuna cosa al mondo la console dietro, portati i carabinieri e vedi se non te lo cambia, oppure minaccia di denunciarlo ... sta gentaglia di negozianti ha rotto veramente le p*lle :mad:
E la prossima volta non ci andare più da quello :D
EDIT: passati gli 8 giorni MS te lo sostituisce a 15€ , non so se ti conviene :(
360, ci sono gli achievements :D
e che sono?
Cmq mi interessa dal punto di vista grafico.
mt_iceman
17-11-2007, 15:30
ma lo trovi bello? intrigante? divertente?
è "difficile" come gioco?
bello è bello.....però è anche vero che dopo l'entusiasmo iniziale, le prime due tre missioni, il giro si ripete all'infinito. arrampicati, salva, ascolta, aggredisci, vai alla tana e assassina torna alla tana e torna dal boss.
mt_iceman
17-11-2007, 15:32
Passati gli 8 giorni si laverà le mani, tu fai così visto che non eri manco tenuto a portarti dietro l'HDD (ti poteva anche cadere e rompersi):
Lunedì non portare per nessuna cosa al mondo la console dietro, portati i carabinieri e vedi se non te lo cambia, oppure minaccia di denunciarlo ... sta gentaglia di negozianti ha rotto veramente le p*lle :mad:
EDIT: passati gli 8 giorni MS te lo sostituisce a 15€ , non so se ti conviene :(
è anche vero che se sulle console che ha in negozio il gioco funzia, non è che possa farci molto. o meglio, fosse più gentile magari te lo sostituirebbe anche, ma è un suo diritto non farlo visto che pare che il problema sia della 360 di maxmel
e che sono?
Cmq mi interessa dal punto di vista grafico.
Graficamente sono identici.
IlBecchino
17-11-2007, 15:35
è anche vero che se sulle console che ha in negozio il gioco funzia, non è che possa farci molto. o meglio, fosse più gentile magari te lo sostituirebbe anche, ma è un suo diritto non farlo visto che pare che il problema sia della 360 di maxmel
Da me basta dire che il gioco non va e te lo sostituiscono da qualsiasi parte ... forse si ragiona diversamente
una console ha in negozio. Cmq non mi metterò a fare la guerra per un gioco ma mi girano abbastanza ho provato a chiamare microsoft ma non sono riuscito a parlare con l'operatore.
Graficamente sono identici.
Ripeto la domanda, magari non l'hai vista
http://www.gametrailers.com/player/2...e3i=1&type=mov
Se, si meglio così preferivo la ps3 che ha anche il BD
Tu cosa ne pensi?
Perchè mi hanno detto che non si vede sbiadito come si vede li.
IlBecchino
17-11-2007, 15:39
una console ha in negozio. Cmq non mi metterò a fare la guerra per un gioco ma mi girano abbastanza ho provato a chiamare microsoft ma non sono riuscito a parlare con l'operatore.
Ti diranno di compilare il modulo che trovi sul sito ufficiale, e ci sarà scritto che la spedizione costerà 15€ :stordita:
Tu cosa ne pensi?
Perchè mi hanno detto che non si vede sbiadito come si vede li.
Guarda io sono 2 giorni che sto cosí davanti al televisore :sbavvv:, e lo sto giocando su ps3
Guarda io sono 2 giorni che sto cosí davanti al televisore :sbavvv:, e lo sto giocando su ps3
Hai già sbloccato il video sexy di jade?:D :D :D
A parte gli scherzi, allora dici che il video di gamestrailer non rende?
Se non ti scoccia dagli un'occhiata
Hai già sbloccato il video sexy di jade?:D :D :D
A parte gli scherzi, allora dici che il video di gamestrailer non rende?
Se non ti scoccia dagli un'occhiata
Logico che dal vivo rende 1000 volte meglio, ti assicuro chel la tonalità dei colori é perfetta.
7 gg diritto di recesso, comunque il prodotto è in garanzia, 90 giorni supportatao da ubisoft, poi dipende dalla legge vigente ( cosi è scritto sul manuale), indi sei sempre in garanzia (e la legge vigente dice 1 anno).
Alla fine il supporto te lo devono cambiare, se quello è difettato di fabbrica. Ovvio se invece anche il secondo, e magari terzo cd ti crea problemi inizierei a pensare alla console....
bello è bello.....però è anche vero che dopo l'entusiasmo iniziale, le prime due tre missioni, il giro si ripete all'infinito. arrampicati, salva, ascolta, aggredisci, vai alla tana e assassina torna alla tana e torna dal boss.
madò quanto ti quoto :D
oggi mi sto facendo una tirata (sono 6 ore di seguito che ci gioco :asd:)...è indubbiamente spettacolare e bello da vedersi quanto ripetitivo nelle missioni...ma per me è godibilissimo ugualmente...la trama la trovo originale (senza spoilerare niente) :fagiano:
voto 8,5 imho
Logico che dal vivo rende 1000 volte meglio, ti assicuro chel la tonalità dei colori é perfetta.
ok, allora mi sa che prendo ps3
Ma come si fa a borseggiare??
Sono riuscito col primo nel villaggio di partenza ma gli altri mi sgamano sempre...:fagiano:
torgianf
17-11-2007, 18:16
negozietto, gamerush e 1 gamestop, prodotto esaurito, tornano settimana prossima. per ps3 c'e' ancora.
meglio cosi', lo salto a pie' pari e punto tutto su mass effects, poi lo prendero' usato :stordita:
stavo pensando che quasi quasi mi faccio l'hddvd :fagiano:
Sono riuscito col primo nel villaggio di partenza ma gli altri mi sgamano sempre...:fagiano:
Devi cercare di sorprenderlo alle spalle.
darkfear
17-11-2007, 18:49
:rotfl:
Finalmente ho messo le mie manine pacioccose sul gioco :eek: (avrei dovuto prenderlo ieri...ma non era ancora arrivato :incazzed: )
1a impressione:
:eek:
2a impressione:
:eek:
3a impressione:
:eekk: :eekk: :eek: :oink: :oink:
Graficamente imho è il top (lo trovo molto + bello di GOW a livello di resa generale e illuminazione)
ho notato qualche calo (quasi impercettibile...tipo 1...o mezzo fps :stordita: ) su 360, quando guardi l'intera città dall'alto (tipo scende da 30 a 29-29.5 costanti...percettibile solo da un occhio allenato :O)
Tearing non ne ho visto.
Sto giocando senza hud :D è uno S P E T T A C O L O !!
a livello di trama non è niente di elaboratissimo, ma ha il suo perché :D
al momento mi reco a damasco a cavallo :cool:
il comparto audio (e i doppiaggi sopratutto) è ottimo, è la prima volta che non rimpiango il doppiaggio inglese.
ps:
ho amato pedinare l'oratore nel villaggio...lo seguivo dall'alto passando per i palazzi di lato...mi sn sentito un ninja! :sofico:
tieni premuto b finchè nn 6 abb vicino...nn devi premerlo 1 volta sola
Devi cercare di sorprenderlo alle spalle.
tieni premuto b finchè nn 6 abb vicino...nn devi premerlo 1 volta sola
Ma io faccio così, ma poi si gira mi fa brutto :ncomment: e inizia a scappare. :stordita:
Vabbe domani mi ci alleno. :asd:
....
il comparto audio (e i doppiaggi sopratutto) è ottimo, è la prima volta che non rimpiango il doppiaggio inglese.
ps:
ho amato pedinare l'oratore nel villaggio...lo seguivo dall'alto passando per i palazzi di lato...mi sn sentito un ninja! :sofico:
Ehehe a chi lo dici... adoro stare sui tetti... mi sà che mi stò creando tutto un film con questo gioco. Anche adesso che ho imparato a combattere e risulta molto più facile (oddio, al secondo assassinio le guardie mi hanno fatto il culo... ), adoro vedere uccidere 3/4/5 soldati... mi sento un ninja forte... il problema è che se arrivano altri me la dò a gambe per svanire sui tetti :D
Comunque sarà ripetitivo, ma si creano di quelle situazioni... tipo un combattimento sui tetti di una chiesa... ahahah lollosissimo sbattere giu dai tetti le guardie.
Una pecca "grave".... manca la modalità REPLAY. Cavolo ad avere la modalità replay alla "halo3" per registrarsi i propri video sarebbe stato da orgasmo.
Non sò , ma io ho staccato or ora di proposito... mi voglio dare dei limiti io, ho paura di mangiarmelo troppo in fretta stò gioco !!!
lo ho preso anche io:D
il gioco mi sta piacendo molto....................anche se sono ancora all' inizio.
all' inizio non mi era piaciuto molto, ma adesso, dopo averlo "conosciuto meglio" lo trovo divertentissimo.
non mi riesce ... tento di trattenermi ma proprio non ce la faccio .... ogni guardia solitaria che trovo in giro .... il suo destino è sempre segnato :D
non mi riesce ... tento di trattenermi ma proprio non ce la faccio .... ogni guardia solitaria che trovo in giro .... il suo destino è sempre segnato :D
ahahah si si ...pure io sono affetto dalla sindrome di onnopotenza !!!
Tra l'altro avete mai commesso un assassinio (selezionate il pugnale nella manica e premere X quando siete vicini) usando la modalità corsa ? ahah bellissimo vedere altair zompargli in volo e tagliarli la gola...
darkfear
17-11-2007, 19:18
Comunque sarà ripetitivo, ma si creano di quelle situazioni... tipo un combattimento sui tetti di una chiesa... ahahah lollosissimo sbattere giu dai tetti le guardie.
Una pecca "grave".... manca la modalità REPLAY. Cavolo ad avere la modalità replay alla "halo3" per registrarsi i propri video sarebbe stato da orgasmo.
:sofico:
vero! :D
un amico mi aveva chiesto di fargli un video... (non ha ps3/360 ed è appassionato al freerunning/parkour in genere :D per lui sarebbe un orgasmo :sofico: )
non so come funziona su halo 3...ma mi sarebbe piaciuto tipo fare il video in streaming mettendolo su pc per poi salvarlo e farglielo vedere :mc:
Non sò , ma io ho staccato or ora di proposito... mi voglio dare dei limiti io, ho paura di mangiarmelo troppo in fretta stò gioco !!!
io ho staccato per finire COD4 preso per pc :fagiano:
ps: è graficamente stupendo, non è così corto come lo dipingevano, splendido.
Pure io attendo mass effect.
Questo lo prendero' usato o forse su pc a primavera ( tanto avro' il pc nuovo e potro' giocarci al max )
Da quel che ho letto in giro, non fate altro che confermare anche qui: Bell, graficamente ottimo, puo' essere appagante, ma ripetitivo.
Filippo75
17-11-2007, 19:44
Comprato oggi prima di cena, stasera esco ma domani mi sparo una sessione da paura. Purtroppo ho letto qualche recensione non troppo positiva, parlano di azione un pò ripetitiva e frame-rate non eccezionale. Speriamo bene, a me ispirava troppo, ho perfino preso l'edizione col pupazzo :cool:
..
Da quel che ho letto in giro, non fate altro che confermare anche qui: Bell, graficamente ottimo, puo' essere appagante, ma ripetitivo.
Guarda, io vorrei far notare un mio punto di vista. Questa cosa del ripetitivo è messo in evidenza UNICAMENTE dalla caratteristica di questo gioco Action (perchè tale è )... ovvero il freeroaming. Dico questo perchè la trama del gioco è di per se interessante, e le dinamiche di gioco sono identiche a quella di tutti i generi action. L'unica cosa che cambia è appunto questo freeroaming e immensità delle mappe.
Immaginatevi un Spliter cell dove, invece di seguire bene o male il percorso prestabilito, avessero messo a disposizione l'intera città da girare. Ovviamente con lo stesso gioco e obbiettivi, SC imho avrebbe avuto altri commenti, perchè l'attenzione si dirottava sulla possibilità di girare e quindi sulla mancaza di obbiettivi secondari. Lo stesso per tutti gli altri giochi... tipo bioshock etc..etc.
Il problema detto cosi è che se questo gioco non avesse avuto questi grandi spazi e avrebbe ridotto, magari cambiando città e città (quindi stili diversi visivamente, magari con qualche missione di notte, o sulla neve, etc..) ma percorsi obbligatori, questo problema sarebbe diventato marginale.
Imho. :)
Ravenflot
17-11-2007, 21:45
Pensavo che fosse un problema per tutti ma non ne ho letto ancora !
A me assassin's creed per PS3 d'ogni tanto si pianta !
Prima dopo 5 minuti circa dall'inizio partita, adesso anche in maniera casuale. In 2 ora di gioco mi si è piantato due volte stasera.
Sono ad Acri, ma non penso influisca la mappa.
La PS3 è la versione 1.94 60GB aggiornata con il firmware nel gioco
darkfear
17-11-2007, 21:47
forse il firmware 2.0 che fà casini (appunto quello aggiornato)
:boh:
finito cod4
vado a damasco :O
JackNapier
17-11-2007, 21:50
Pensavo che fosse un problema per tutti ma non ne ho letto ancora !
A me assassin's creed per PS3 d'ogni tanto si pianta !
Prima dopo 5 minuti circa dall'inizio partita, adesso anche in maniera casuale. In 2 ora di gioco mi si è piantato due volte stasera.
Sono ad Acri, ma non penso influisca la mappa.
La PS3 è la versione 1.94 60GB aggiornata con il firmware nel gioco
eccomi, avevo esposto il problema una decina di pagine fa (credo).
La mia PS3 è afflitta dallo stesso morbo: durante i primi minuti di gioco è alto il rischio di freeze, poi, una volta riavviato il gioco e la consolle, molto probabilmente non si blocca e si riesce a giocare per ore e ore senza problemi.
Ho la tua stessa consolle (aggiornata al firmware 2.0), l'unica è sperare in un aggiornamento del firmware che sistemi tutto :boh:
Nerocielo
17-11-2007, 21:54
La mia PS3 è afflitta dallo stesso morbo: durante i primi minuti di gioco è alto il rischio di freeze, poi, una volta riavviato il gioco e la consolle, molto probabilmente non si blocca e si riesce a giocare per ore e ore senza problemi.
Ho la tua stessa consolle (aggiornata al firmware 2.0), l'unica è sperare in un aggiornamento del firmware che sistemi tutto :boh:
è previsto a breve proprio per fixare questi bug ;)
cmq se non l'avete fatto, disattivate quella barra di info del kaiser, quella fa macello :muro:
Ravenflot
17-11-2007, 23:05
Quoto! prima faceva come dici te, ora sono al "blocco memoria 3": cioè la città che scegli dopo DAMASCO (Acri per me) e non segue più questa logica, anzi peggiora: i vecchi freeze bloccavano solo i personaggi: la telecamera girava ancora e potevi uscire dal gioco col tasto PS: adesso non fa più neanche quello !
Domanda: qualcuno mi conferma o smentisce che non faranno delle cose tipo PATCH da scaricare da PSNetwork ma risolveranno solo con un aggiornamento firmware ?
Non ho ADSL quindi l'unica soluzione per pezzare la cosa è un firmware !:rolleyes:
Mannaggia: possibile che se il gioco mi piace un casino, piuttosto si blocca ?!:muro: Sono proprio sfigato! Non vedo l'ora di prenere Half-Life2 per non scaricarmene mezzo da internet per l'attivazione: chissà cosa mi capiterà con quel gioco:doh: Già che me lo hanno posticipato:mad:
Volevo chiedere se su Ps3 il gioco ha la stessa gamma di colore presente in questo filmato di comparazione per x360?
Non ho ancora capito perchè i video sulla ps3 specialmente quelli di confronto hanno sempre questa luminosita altissima...
Spero vivamente che la resa sia ben diversa dal video qui presente.
http://www.gametrailers.com/player/28005.html
Questo è stato il primo gioco che ho preso nuovo per xbox 360 e pure a 70€, avevo deciso di prenderlo come sempre usato dopo qualche settimana, ma visti i vostri commenti non ce l'ho fatta, sono andato da blockbuster venerdi prima di andare in palestra per vedere se lo noleggiavano...c'era l'ultima copia in vendita per 360...senza pensare l'ho preso e sono andato a pagare:D
ho fatto varie sessioni da 4h l'una di gioco (cosa mai fatta, in genere gioco 4h a settimana in totale:sofico: ) visto che qui piove e non posso andare in pisat con la minimoto, dire che mi ha appassionato è dire poco, se qualcuno lo vuole lo devo mettere in vendita da questa sera...chi lo vuole mi può contattare tramite pm
contro che personalmente sto rilevando:
- preferivo non vedere tagli alla storia con "Caricando il ricordo più recente etc..etc..", ma vedere comunque scene di intermezzo..magari anche solo raccontate con immagini statiche fumettose o in cg sempre statiche
- mi aspettavo in scenari così vasti di vedere anche ladri che ogni tanto rubavano / discussioni accese fra mercanti / fabbri-falegnami all'opera per le strade e in generale lavori dell'epoca; in generale più vita per non sembrare un alieno che quando si arrampica o scavalca un muretto sembra che abbia bestemmiato così forte da richiamare la folla ^_^!
L'atmosfera è molto bella...e apprezzo tantissimo la libertà d'azione e i tanti sotto obbiettivi che possono essere raggiunti nel mezzo di quelli principali, come:
- trovare le 20 o 100 etc..bandiere di diverso tipo sparse per la mappa
- uccidere i templari sparsi per la mappa (non mi ricordo quanti sono)
non sò perchè mi aspettavo anche qualcosa tipo:
- pozioni/oggetti/armi da collezionare/usare/vendere/comprare
- gradi di abilità/capacità/e forse qualche elemento magico secondario
in linea generale avrò giocato un 2/3 ore e lo sto prendendo molto tranquillamente, mi attira molto, ma c'è qualcosa per ora nella storia che (quando sono nel lab) non mi torna e mi fà perdere interesse ogni tanto......ma appena si è sul campo nel medioevo torna subito la voglia di esplorare andare avanti :)
Consigliato ^_^
miriddin
18-11-2007, 11:36
Oggi ho avuto finalmente tempo di fare la mia prima sessione di gioco: bello veramente, anche se alla prima missione subito un bel bug che mi ha fatto morire. Salto su una parete del villaggio per arrampicarmi sui tetti e... Altair sparisce dentro il muro e comincia a precipitare attraverso lo scenario!:eek:
Ma poi vedo che il gioco mi fà comparire il messaggio di "Obiettivo Xbox raggiunto: Volo dell' aquila": non sarà che è propri previsto che succeda!?:confused:
A nessuno è capitato?
Esistono anche altre sottomissioni :D
Oggi girovangando per il quartiere ricco ho scoperto un informatore e mi ha dato una missione a tempo... carina e anche difficilotta.
Fatto stà che per colpa di una mendicante stavo perdendo troppo tempo , non ne voleva sapere di levarsi allora l'ho giustiziata , e che caxx :D
Andre106
18-11-2007, 12:08
mi rinfrescate un attimo i vari tipi di colori usando l'occhio dell'aquila che non me li ricordo??
Allora quello dorato è l'obiettivo, quello bianco il soldato, quello blu alleato e quello rosso nemico??
Giusto?
Perchè non capisco, ho preso la prima volta il cavallo e c'era un gruppo di soldati nei pressi del primo punto panoramico che si incontra, erano tutti bianchi tranne uno rosso, perchè??credevo fosse un templare e l'ho freddato
mi rinfrescate un attimo i vari tipi di colori usando l'occhio dell'aquila che non me li ricordo??
Allora quello dorato è l'obiettivo, quello bianco il soldato, quello blu alleato e quello rosso nemico??
Giusto?
Perchè non capisco, ho preso la prima volta il cavallo e c'era un gruppo di soldati nei pressi del primo punto panoramico che si incontra, erano tutti bianchi tranne uno rosso, perchè??credevo fosse un templare e l'ho freddato
rosso= soldati, blu=alleati, bianco=civile con informazioni, oro=bersaglio da assassinare.
Oggi girovangando per il quartiere ricco ho scoperto un informatore e mi ha dato una missione a tempo... carina e anche difficilotta.
Fatto stà che per colpa di una mendicante stavo perdendo troppo tempo , non ne voleva sapere di levarsi allora l'ho giustiziata , e che caxx :D
di solito, quei mendicanti che ti bloccano per chiederti soldi durano 3 secondi netti :stordita:
*sasha ITALIA*
18-11-2007, 13:00
bellissimo gioco sto andando avanti con calma facendo tutte le missioni secondarie... spettacolari i livelli e la vastità delle città.. se fosse un pò più varia l'alternativa del resto (come GTA) sarebbe uno dei migliori giochi di sempre... sono curiosissimo di vedere come finisce e di conoscere l'epoca del successore...
per coloro che ce l'hanno per 360: sto avendo dei problemi di frame rate da ieri: ieri ho messo in pausa per una mezz'ora e dopo che son tornato ha cominciato a scattare di frequente, cosa che prima non faceva. A voi come và? Potrebbe c'entrare qualcosa l'hard disk incasinato?
Gemini77
18-11-2007, 13:15
Bello questo gioco :D
unico difetto riscontrato ... quella ciofeca dell'edizione limitata! :mad:
Concordo con chi si lamenta delle mendicanti, sono odiose.
Comunque la cosa che mi diverte di più è fare gli interrogatori e iniziare a pestare il povero malcapitato, un' altra cosa simpatica è che selezionando a raffica come arma i pugni inizia a sbattere il pugno destro contro la mano sinistra e se c'è qualcuno vicino si spaventa e taglia la corda. :asd:
sono arrivato
nel primo quartiere povero di Damasco
e .. me ne sto sbattendo altamente della trama :D sto salvando tutti i mendicanti, trovando tutti e 9 i punti di osservazione e girovagando come un ebete per i tetti ... mi piace troppo sentire i cittadini dire : Ma che fa, quello è pazzo .. prima o poi farà del male a qualcuno .. ecc ecc " :D :sofico:
Praticamente sono batman... tutta la gente in difficoltà la stò aiutando, di solito arrivo dall'alto, se sono posizionato bene con RT premuto mi da assassinio, per cui arrivo dal cielo uccidendo il primo e poi freddo gli altri ... ahahaha appena il malcapitato mi ringrazia, mi dileguo sui tetti...
Nerocielo
18-11-2007, 14:06
domenica pomeriggio ore 15: su italia1 passa lo spot di Assassin's Creed (per PS3)
a sto giro han scelto un orario più che giusto direi :D :sofico:
Comunque secondo me il contrattacco l' hanno fatto troppo potente, si fa facilmente e si conclude quasi sempre con l'eliminazione dell' avversario, è una delle poche note stonate che ho riscontrato fino ad ora.
Filippo75
18-11-2007, 14:23
Oggi ho fatto le prime partite. Molto bella la grafica, il motore muove quintali di poligoni, peccato che su PS3 ci sia qualche accenno di tearing ed una fluidità non sempre perfetta. Il gioco per ora non mi ha impressionato più di tanto, fin troppo guidato e semplice, ma ho appena cominciato, sono arrivato al primo punto panoramico.
miriddin
18-11-2007, 14:29
Con Altair ci sarebbe spazio per un piccolo quiz: perchè gli manca il dito anulare sinistro?
A) ha perso la moglie, assassinata da un rivale, e se lo è tagliato;
B) si ritiene "la mano sinistra di Dio" che notoriamente è rappresentato dalle prime tre dita;
C) quando gli hanno consegnato il congegno per l' estrazione rapida del pugnale non gli avevano spiegato prima il funzionamento;
D) fà parte di una cerimonia di iniziazione della setta?
IlBecchino
18-11-2007, 14:30
Anche su x360 non è perfetta la fluidità, quando vagavo sui tetti di Damasco sembrava di giocare col Pc ... :(
Ho messo il giochino di AC su Nokia N70 (quello del fogliettino che avete trovato nella scatola della versione 360), è un ottimo gioco Java fluidissimo alla PoP ... qualcuno l'ha provato ?? :D
IlBecchino
18-11-2007, 14:30
Con Altair ci sarebbe spazio per un piccolo quiz: perchè gli manca il dito anulare sinistro?
B) si ritiene "la mano sinistra di Dio" che notoriamente è rappresentato dalle prime tre dita;
C) quando gli hanno consegnato il congegno per l' estrazione rapida del pugnale non gli avevano spiegato prima il funzionamento;
Accendo la C) :D
bagnino89
18-11-2007, 14:56
Oggi a me si è bloccato 2 volte (versione PS3). Ho notato dei piccoli cali di frame quando, per esempio, si fanno le osservazioni dall'alto. Per il resto, purtroppo, giochi di questo genere hanno numerosi bug (vedi Oblivion) e alla fine spero che rilasceranno qualche patch per risolvere i problemi.
Inoltre, perchè a volte i salvataggi non mi funzionano? Avevo fatto la prima missione ad Acri ed il gioco aveva salvato numerose volte in modo automatico, eppure mi ha fatto ricominciare dall'arrivo ad Acri... Bo... Sbaglio a fare qualcosa?
*sasha ITALIA*
18-11-2007, 15:04
stavo giocando e c'è stato un calo di frame enorme di botto.. sono dovuto uscire dall'animus e ritornare nel gioco. Che sia colpa dell'hard disk?
bagnino89
18-11-2007, 15:11
stavo giocando e c'è stato un calo di frame enorme di botto.. sono dovuto uscire dall'animus e ritornare nel gioco. Che sia colpa dell'hard disk?
Però tu lo hai per 360... Che non usa l'hard disk, o no?
PS: Ma a qualcuno sono capitati i miei problemi?
Mi è successo anche a me, dopo aver fatto un casino assurdo in città avevo almeno 15 guardie dietro, ha iniziato a calare il frame di brutto... e mi è rimasto tale... nel senso è come se giocassi a 15 fps fissi. Uscito alla dashboard e ricaricato tutto ok. Per me è il disco fisso... o si era impastrugato il gioco :D
...
mmm sono un pò avanti nel gioco ed iniziano a saltare fuori cose interessanti sulla vita privata di altair... ma non vi dico nulla, magari salta fuori il perchè del mignolo :)
Comunque secondo me il contrattacco l' hanno fatto troppo potente, si fa facilmente e si conclude quasi sempre con l'eliminazione dell' avversario, è una delle poche note stonate che ho riscontrato fino ad ora.
Si e ... no. Nel senso che ora ho incontrato dei guerrieri molto forti, che fanno finta di attaccare mandandoti fuoritempo con il contrattacco e di conseguenza colpirti. Diciamo che se non fosse che altair ha una barra vita assurda, sto gioco sarebbe una frustrazione unica. Ci voleva una via di mezzo, ma ammetto che anche prima dopo averne attirate troppe di guardie ho dovuto scegliere la via della fuga.
Se è presente l'hd possono usarlo , come oblivion.
mamma che gioco veramente spettacolare inoltre non ho notato nessun tipo di difetto premetto che ci ho giocato solamente un oretta e mezza
bagnino89
18-11-2007, 15:17
Se è presente l'hd possono usarlo , come oblivion.
Ah, non lo sapevo.
A nessuno si è mai bloccato o ricaricato da un salvataggio più vecchio?
Ah, non lo sapevo.
A nessuno si è mai bloccato o ricaricato da un salvataggio più vecchio?
io su 360 devo ancora capire come si salva:stordita: :stordita: :stordita: :fagiano:
bagnino89
18-11-2007, 15:21
io su 360 devo ancora capire come si salva:stordita: :stordita: :stordita: :fagiano:
Salva automaticamente in certi punti.
bagnino89
18-11-2007, 15:22
Ho trovato risposta alle mie domande (Nextgame):
Nuovo firmware in arrivo per PS3
Sony in cerca di più stabilità; molti casi di "crash" con Assassin's Creed.
Come potete leggere direttamente sul blog ufficiale americano di PlayStation, Sony ha già annunciato un piccolo aggiornamento al firmware 2.0 distribuito nei giorni scorsi per PlayStation 3; la versione 2.01 non porterà comunque novità sostanziali ma "solo" una più elevata stabilità, argomento che negli ultimi tempi è tra i più discussi intorno a questa console.
Per averne un esempio basta guardare al forum italiano o anche a quello inglese di Assassin's Creed, dove decine di acquirenti dell'Action Adventure di Ubisoft stanno riportando svariati casi di blocchi di sistema relativamente alla sola versione PS3 del gioco.
Gemini77
18-11-2007, 17:14
Ho trovato risposta alle mie domande (Nextgame):
l'aveva detto anche dani&l
cmq a me è capitato di saltare dentro una casa e di cadere in acqua ... mi è sembrato GOW per un attimo :asd:
concordo con chi dice di sentirsi batman ... è verissimo :D anzi, fossi in ubisoft farei subito un "mod" (tipo gundam su base dinasty warriors) ambientato a Gotham City :D
bagnino89
18-11-2007, 17:16
l'aveva detto anche dani&l
cmq a me è capitato di saltare dentro una casa e di cadere in acqua ... mi è sembrato GOW per un attimo :asd:
concordo con chi dice di sentirsi batman ... è verissimo :D anzi, fossi in ubisoft farei subito un "mod" (tipo gundam su base dinasty warriors) ambientato a Gotham City :D
In fondo non li biasimo i programmatori. In giochi come questi è molto facile incorrere a bug.
da questo video come da tutti gli altri che ho visto di comparazione è vero che c'è una sostanziale differenza di palette grafiche ma direi che c'è anche una sostanziale differenza di risoluzione e dettagli l'xbox è nettamente sopra
appena arrivato alle porte di Acri , aiuto la signora presa di mira dalle guardie .. solamente che faccio troppo casino , e arrivano anche altre guardie , e altre , e altre ..... risultato : una 20ina di cadaveri per terra e io che entro assieme agli Eruditi ( per sicurezza :D )
l'opzione E) "L'ha perso durante un combattimento" perchè non c'è???:D
comunque a sto punto voto B :O
torgianf
18-11-2007, 19:15
comunicazione di servizio:
al mediaworld lo danno a 57€.
comunicazione di servizio:
al mediaworld lo danno a 57€.
io l'ho preso alla FNAC 59 euro con custodia in metallo e dvd bonus ;)
darkfear
18-11-2007, 20:07
SPOILER ALERT: (anche se in realtà sono solo informazioni generali e non indico parti precise di gioco...ma tant'è.. :fagiano:)
Tipo di Missioni secondarie: (o almeno quelle che io ho scoperto finora :stordita: )
Missioni di spionaggio:
Ti siedi su di una panca ed origli la conversazione di un obiettivo particolare.
Possono accadere 2 cose:
1) Sulla mappa vengono mostrati nuovi obiettivi (altre missioni secondarie) in relazione alla vittima ed al suo assassinio.
2) Ricevi dei "vantaggi" (come Eruditi o Vigilanti)
Missioni Di Borseggio:
Vai dietro all'obiettivo e lo borseggi, seguendolo e avendo cura di non farti notare (non molto semplice :fagiano: )
Missioni di Soccorso:
Aiuti gli abitanti che subiscono i soprusi delle guardie (combattendo :D)
Missioni di Assassinio:
Ad Acri mi è capitato di incontrare un tizio inseguito da un cavaliere, mi ha chiesto di ucciderlo e una volta fatto mi ha dato informazioni interessanti per il mio assassinio.
Missioni a Tempo:
Raccogliere bandierine correndo per i tetti con dei percorsi realizzati ad arte (in pratica hano piazzato le bandierine per farti seguire un percorso preciso che di solito ti permette di fare tutta una "tirata" continua e spettacolare :D )
ovviamente c'è un limite di tempo.
Inutile dire che nella maggior parte delle missioni secondarie ascolti conversazioni molto interessanti per gli obiettivi da assassinare e la trama in genere.
ps: questo è per chi dice che non è molto vario :O
Praticamente sono batman... tutta la gente in difficoltà la stò aiutando, di solito arrivo dall'alto, se sono posizionato bene con RT premuto mi da assassinio, per cui arrivo dal cielo uccidendo il primo e poi freddo gli altri ... ahahaha appena il malcapitato mi ringrazia, mi dileguo sui tetti...
ma come diavolo si fa a fare l'assassinio dall'alto? :mc: io tiro fuori la lama...sto appollaiato su una trave...sotto ho l'obiettivo ma non riesco ad assassinarlo...se provo a buttarmi e a premere RT+X per assassinarlo mentre cado non riesco... :( se premo RT+X dalla trave (mentre gli miro ovviamente) non lo ammazza...devo per forza scendere e assassinarlo mentre corro o da dietro :muro:
Io ho una core e finora non ho notato alcun rallentamento pesante (8 ore di gioco, fatti i primi 2 assassinii)
Qui c'è un'intervista a Jade Raymond su AC, in alta definizione...
http://www.gametrailers.com/player/28087.html
la posto, ma so che non interesserà a nessuno... :stordita:
Andre106
18-11-2007, 21:36
scusate l'ot
ragazzi ho una copia da vendere , per 360, ancora sigillata nella plastica.
45+3sp
*sasha ITALIA*
18-11-2007, 23:47
mannaggia l'avessi saputo avrei aspettato a prenderlo :muro:
comunque.. data la mole di dati.. nessuno si è chiesto come fa a starci tutto in soli 7 GB?!?! :mbe: Sono sbalordito
mannaggia l'avessi saputo avrei aspettato a prenderlo :muro:
comunque.. data la mole di dati.. nessuno si è chiesto come fa a starci tutto in soli 7 GB?!?! :mbe: Sono sbalordito
io invece vorrei fare una riflessione ... AC è tutto in streaming selvaggio ( dubito che riesca a tenere tutta una città nella ram :mbe: ) e abbiamo visto che razza di grafica sono riusciti a tirare fuori ... a quando allora un bel rpg free-roaming massiccio, con interni delle case, abitazioni, ecc, liberamente esplorabile , in tempo reale ? ... lo faranno mai, secondo voi ? :(
*sasha ITALIA*
19-11-2007, 00:42
anche se tecnicamente possibile devi immaginare la mole di lavoro.. creare un videogame come Assassin's muove centinaia di persone: programmatori, sceneggiatori, modellatori 3D, responsabili textures, tecnici dell'audio, doppiatori, sessioni intensive di motion capture e di abbinamento dei movimenti ai modelli poligonali, talvolta creazione di musiche originali... senza dimenticare i game/chara/level designer, i produttori esecutivi, i responsabili dell'ideazione delle meccaniche di gioco, ecc ecc ecc ecc ecc fino alla segretaria... :D
Fare un videogame di questo calibro è già insomma un grosso casino.. ricordo che ci dovrebbero essere circa 5 miliardi di linee di codice in Gears e 20.000 frasi doppiate in Mass Effect... creare un rpg così intenso come dici tu potrebbe essere veramente troppo complicato (guardiamo Shenmue, che a fronte di costi folli ha ricavato sempre troppo poco)
un Elder Scroll V , per fare un esempio, potrebbe che ne so, essere un Assassin Creed ( inteso come grafica , ecc ) solo con aggiunta la componente RPG .. penso che in un 3-4 annetti ce la farebbero a farlo eh :D
Mi intrometto..non ho ancora ben capito se questo titolo e' un RPG o FPS.. :D
Mi intrometto..non ho ancora ben capito se questo titolo e' un RPG o FPS.. :D
E' un ACTION... alla prince of persia, oppure splinter cell, oppure che sò... alla tomb raider evoluto. Non c'è niente di Rpg, se non che impari un paio di mosse dopo ogni missione.
scusate l'ot
ragazzi ho una copia da vendere , per 360, ancora sigillata nella plastica.
45+3sp
Hai deciso di tenerti la versione ps3 ? :D
Comunque anche io ho pensato subito : che bello se ubisoft licenziatasse l'engine ad una softwarehouse per la creazione di un bel RPG :D
Ieri l'ho fatto vedere ad amici ed ha fatto la sua porca figura, graficamente è uno spettacolo, sia come resa che come animazione.
Per chi mi chiedeva degli assassinii dall'alto, semplicemente se sono TROPPO in alto non funziona, ma se l'altezza è giusta guardando la guardia e tenedo premuto RT sui comandi in alto mi viene fuori "X Assassinare", premo e lui si getta infilzandolo...
Acquistato sabato, ho giocato dalle 21,00 alle 3 di mattina e ieri sera un paio d'ore. Grazie a Dani&l ho in mano un gioco spettacolare! :O Anche a me si è bloccato un paio di volte sulla strada verso Damasco. Ora sono a Gerusalemme e ho effettuato solo il primo assassinio ( quello di Damasco - Tamir mi sembra il malcapitato.). Città immense! Bellissimo!
Mi hanno ridato la spada corta ( Quando è meglio usarla?) e volevo sapere quando mi daranno i coltelli da lancio?
Io comunque lo consiglio vivamente! :cool: :D
bob.malone
19-11-2007, 08:21
preso sabato, moooolto bello tutto sto scalare mi ricorda prince of persia (il che non è affatto una cosa negativa:sofico: )
però non mi è sembrato troppo difficile anzi:stordita:
.. Grazie a Dani&l ho in mano un gioco spettacolare! :O ...
:O voglio la percentuale da ubisoft per quelli che ho convinto a comprare il gioco :O
Per la spada corta non ho mica capito la differenza.... anche perchè a menu la spada è unicamente quella a dx. I coltelli da lancio forse dopo il terzo assassinio, molto comodo per freddare le guardie, anche perchè nei quartieri ricchi di damasco è pieno zeppo di arcieri sui tetti !
Cosa che consiglio di eliminare soprattutto quelli nei paraggi del prossimo assassinio da compiere, infatti un sopralluogo con eliminazione preventive di guardie è sempre un bene.. altrimenti quando scappi sui tetti ti vedono e non riesci mai a nasconderti :D
Legolas84
19-11-2007, 08:32
Se qualcuno lo vende per PS3 mi mandi un PVT :)
Se qualcuno lo vende per PS3 mi mandi un PVT :)
Lego non sarà un rpg, ma è in puro stile "maschere della notte" ;)
Legolas84
19-11-2007, 08:38
Lego non sarà un rpg, ma è in puro stile "maschere della notte" ;)
Infatti, ne parlavo ieri sera con Nerocielo.... deve esere proprio da sbavo... :)
Anche se io non mi fido di quello che dice un chierico di nerull :D
il video di comparazione non sò come facciano a tirar fuori quello sbiadume tutte le sante volte :boh:
A parte il fatto che secondo quel video nella parte dell'ingrandimento 200/300% si vedono seghette di aliasing nella versione x360 sulla tunica bianca (cosa che se fosse veritiera si sarebbe già letta un pò ovunque e invece non mi è parso di vedere nulla a riguardo) e nella versione ps3 no...ma a video io non lo vedo per niente così sbiadito nei colori e neanche così impastato :wtf:
il video di comparazione non sò come facciano a tirar fuori quello sbiadume tutte le sante volte :boh:
A parte il fatto che secondo quel video nella parte dell'ingrandimento 200/300% si vedono seghette di aliasing nella versione x360 sulla tunica bianca (cosa che se fosse veritiera si sarebbe già letta un pò ovunque e invece non mi è parso di vedere nulla a riguardo) e nella versione ps3 no...ma a video io non lo vedo per niente così sbiadito nei colori e neanche così impastato :wtf:
Cosa credi che sia il problema che affligge i video della Ps3 inerenti , e non solo, ad AC.
Mi sembra impossibile che solo i video della Ps3 fanno cagare invece quelle della x360 sono perfetti o quasi.
Non è che quelli di gametrailers ci mettono le loro manine su alcuni video?
Jeegsephirot
19-11-2007, 09:08
io l'ho preso alla FNAC 59 euro con custodia in metallo e dvd bonus ;)
esiste anche una versione del genere di AC? Io conoscevo solo la limited con l action figure di Altair. Cmq stasera vado in cerca di una limited ad un prezzo umano (mi hanno detto 70 al MW)
Cosa credi che sia il problema che affligge i video della Ps3 inerenti , e non solo, ad AC.
Mi sembra impossibile che solo i video della Ps3 fanno cagare invece quelle della x360 sono perfetti o quasi.
Non è che quelli di gametrailers ci mettono le loro manine su alcuni video?
io non vorrei che per fare acquisizione..colleghino PS3>HDMI>HDFURY (o similia)> VGA... una prova l'ho fatta tempo fà e colori sbiaditi così li avevo riscontrati collegando PS3 in quella maniera...o peggio se utilizzano un trascoder per forza vengon fuori così :boh:
Andre106
19-11-2007, 09:35
confermo che io non ho assolutamente notato sbiaditure di quel tipo su ps3, anzi, era persino più caldo e definito di 360
Legolas84
19-11-2007, 09:41
Preso a 50 Euro spese comprese usato un giorno....
Non vedo l'ora di metterci le manine sopra :)
Gemini77
19-11-2007, 09:44
:D
cosa vi ricorda?
http://img135.imageshack.us/img135/3844/optimusprimeassassinscrms4.jpg
Preso a 50 Euro spese comprese usato un giorno....
Non vedo l'ora di metterci le manine sopra :)
Non te ne pentirai di sicuro! :sofico:
ottimo acquisto e soldi ben spesi! :read: ;)
Andre106
19-11-2007, 09:48
cosa vi ricorda?
cazzo è Commander!!!:eek:
torgianf
19-11-2007, 09:49
cosa vi ricorda?
optimus prime, anche se a me piace chiamarlo commander :O
Legolas84
19-11-2007, 09:49
Non te ne pentirai di sicuro! :sofico:
ottimo acquisto e soldi ben spesi! :read: ;)
Da quello che ho letto non fatico a crederti :)
Legolas84
19-11-2007, 09:50
optimus prime, anche se a me piace chiamarlo commander :O
Nei cartoni si chiamava proprio così se non sbaglio :D :eek:
Andre106
19-11-2007, 09:52
si si, per me sarà sempre Commander
torgianf
Nei cartoni si chiamava proprio così se non sbaglio :D :eek:
nella prima versione era commander, poi hanno tirato fuori quella minchiata di cartone in computer grafica e chiamato optimus prime, sembra il nome di uno yogurt :mad:
Nerocielo
stamattina prima di venire a lavoro mi citofonano ed era il postino :D :D
salve signor postino (disse Nerocielo), mi dica. C'è un "pacchettino" per lei :D :D
arrivo signor postino......
è arrivato AC, dopo il lavoro mi ci attacco :D :cool:
Andre106
19-11-2007, 09:54
salve signor postino (disse Nerocielo), mi dica. C'è un "pacchettino" per lei :D :D
bella per te!
PS OT: ti trovi bene con il tv??
Lo sto per prendere da 32"
Nerocielo
19-11-2007, 09:55
bella per te!
grazie andre :)
diciamo di si, con i giochi ps3, i dvd e i BR rende molto bene, e ho anche il DTT integrato :)
con i dvx meno ovviamente, ma in generale con i video/film in SD
Legolas84
19-11-2007, 09:56
bella per te!
Dai un'occhiata anche al BRAVIA 32D3000 ;) o se vuoi spendere meno al V2500 :)
Ciao
Andre106
19-11-2007, 09:56
grazie andre :)
diciamo di si, con i giochi ps3, i dvd e i BR rende molto bene, e ho anche il DTT integrato :)
con i dvx meno ovviamente, ma in generale con i video/film in SD
Poi la finiamo con l'Ot...beh si lo so, ma lo userò solo come pannello hd
Nerocielo
19-11-2007, 10:00
Poi la finiamo con l'Ot...beh si lo so, ma lo userò solo come pannello hd
come dice Legolas, o valuti un Bravia (er mejo e lo sappiamo tutti) sennò io ti posso dare la "benedizione" per il Sammy che è veramente ottimo in HD ;)
ego te absolvo :D :cool:
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ti attacchi e non ti stacchi piu'!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :O :O :O
Legolas84
19-11-2007, 10:09
Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi ti attacchi e non ti stacchi piu'!!!!!!!!!!!!!!!!! :sofico: :O :O :O
Oggi pomeriggio prende mezza giornata di mutua :D:D
Andre106
19-11-2007, 10:12
Dai un'occhiata anche al BRAVIA 32D3000 ;) o se vuoi spendere meno al V2500 :)
Ciao
onestamente non ci sto col budget...il sammy lo prendo da me a lavoro ad un nonnulla. ;)
Legolas84
19-11-2007, 10:13
onestamente non ci sto col budget...il sammy lo prendo da me a lavoro ad un nonnulla. ;)
ah ,ok... io l'ho detto solo a titolo informativo... più che altro perchè a quanto si legge il D3000 è l'attuale miglior 32" mentre il V2500 era il migliore prima del D3000 :D
Comunque fine OT :)
Ciao
Nerocielo
19-11-2007, 10:17
Oggi pomeriggio prende mezza giornata di mutua :D:D
magari :D :D
ma non si può :nono:
alle 17 circa però ci sarà una freccia nera sulle strade di Milano :D :cool:
gioco bello, spettacolare...peccato veramente per la ripetitività disarmante che ha...speriamo che nel seguito ci siano situazioni di gioco differenti...me lo scoppio altri 3 gg poi si passa a mass effect :sofico:
Andre106
19-11-2007, 10:24
http://img134.imageshack.us/img134/4392/acxx7.th.jpg (http://img134.imageshack.us/my.php?image=acxx7.jpg)
sfondino :)
*sasha ITALIA*
19-11-2007, 10:30
io non riesco mica a soddisfare l'informatore dandogli le 20 bandiere eh :muro:
Nerocielo
19-11-2007, 10:31
Ecco chi si nasconde sotto il cappuccio di Altair......io lo sapevo.........
http://img222.imageshack.us/img222/4665/ramazzottiscreedkl2.jpg
Non lo riconoscete?
ma come!!
http://img161.imageshack.us/img161/332/vvvvmz1.jpg
:rotfl: :rotfl: E non ditemi che non gli somiglia :rotfl: :rotfl:
Non è difficile una volta trovato il percorso. Devi andare sui tetti.... il complicato è che se corri con le guardie si insospettiscono :D
bob.malone
19-11-2007, 10:55
questa quest mi ha particolarmente esaltato, devi girare come un pazzo sui tetti li intorno sembri un pazzo furioso.:D
Poc. è uguale
Comunque dopo 6 omicidi inizia a diventare un bel pò più difficile, non riesco a fare due metri che vengo riconosciuto anche senza fare niente ed iniziano inseguimenti sempre più lunghi, inoltre iniziano a schivare i colpi e diventa quasi impossibile uccidere tutte le guardie...ne arrivano sempre di più ed i tetti sono pieni di guardie, quindi pure le fughe per tetti sono diventate parecchio difficili, vabè...l'importante è che tra un'ora sono a casa per la pausa pranzo....ho un omicidio da compiere:sofico: :ciapet: :D
Comunque dopo 6 omicidi inizia a diventare un bel pò più difficile, non riesco a fare due metri che vengo riconosciuto anche senza fare niente ed iniziano inseguimenti sempre più lunghi, inoltre iniziano a schivare i colpi e diventa quasi impossibile uccidere tutte le guardie...ne arrivano sempre di più ed i tetti sono pieni di guardie, quindi pure le fughe per tetti sono diventate parecchio difficili, vabè...l'importante è che tra un'ora sono a casa per la pausa pranzo....ho un omicidio da compiere:sofico: :ciapet: :D
6 omicidi in quanto tempo?:confused:
ho notato anche io un aumento di diffocoltà, soprattutto con alcune determinate guardie(di solito quelle che difendono il morto che cammina), oppure anche i crociati.
C'è da dire che i crociati li ho presi di mira.... non sò perchè ma mi stanno particolarmente antipatici ed è forte la voglia di scovarli e possibilmente ucciderli in un colpo solo... spesso giro a vuoto in cerca dei dispersi crociati :asd:
Comunque io sono già a 3 assassini effettuati e stò andando per il quarto.... alla facciazza se è lungo (tra poco esce mass effect e sono nella cacca), c'è da dire che nonostante ora mi dia la possibilità di saltare il regno per andare alla città, continuo a volermi fare la strada per il regno...:D
ho notato anche io un aumento di diffocoltà, soprattutto con alcune determinate guardie(di solito quelle che difendono il morto che cammina), oppure anche i crociati.
C'è da dire che i crociati li ho presi di mira.... non sò perchè ma mi stanno particolarmente antipatici ed è forte la voglia di scovarli e possibilmente ucciderli in un colpo solo... spesso giro a vuoto in cerca dei dispersi crociati :asd:
Comunque io sono già a 3 assassini effettuati e stò andando per il quarto.... alla facciazza se è lungo (tra poco esce mass effect e sono nella cacca), c'è da dire che nonostante ora mi dia la possibilità di saltare il regno per andare alla città, continuo a volermi fare la strada per il regno...:D
Ma per borseggiare bisogna aspettare le sottomissioni? Io voglio i pugnali da lancio!!!!! :cry:
Ma per borseggiare bisogna aspettare le sottomissioni? Io voglio i pugnali da lancio!!!!! :cry:
Eh si prima ti devi fare la gavetta :D
Eh si prima ti devi fare la gavetta :D
Ma porca put.... :mad: Ci sono quelle maledette guardie sui tetti! Un paio di coltellini ben lanciati e problema risolto! :D
bob.malone
19-11-2007, 11:44
i pugnali li prendi dopo il 4° Omicidio mi sembra
corri e saltagli adosso con il coltello nascosto e il problema lo risolvi ugualmente
Azz.........dopo 5 giorni sono ancora al primo, questo vuol dire niente pugnali per altre 2 settimane :cry:
bob.malone
19-11-2007, 11:46
Azz.........dopo 5 giorni sono ancora al primo, questo vuol dire niente pugnali per altre 2 settimane :cry:
:eek: hai girato parecchio è:read:
Ma porca put.... :mad: Ci sono quelle maledette guardie sui tetti! Un paio di coltellini ben lanciati e problema risolto! :D
E tu sali da dietro e gli zompi addosso con il coltello.:oink:
Comunque anche se le cose da fare si ripetono andando avanti non è noioso.
Intanto perchè vedi nuovi quartieri e nuove atmosfere e poi perchè anche se la missione da portare a termine è la stessa il modo di svolgerla cambia...andando avanti non puoi più affrontare le situazioni come eri abituato in precedenza.
Bello.
Nerocielo
19-11-2007, 11:47
-5h e sarò attaccato a questo gioco superlativo :D :cool:
ma nessuno l'ha già finito? ma è vero che girovagando e facendo tutte (o quasi) le missioni secondarie siamo intorno alle 30 ore di gioco? :eek:
corri e saltagli adosso con il coltello nascosto e il problema lo risolvi ugualmente
mmm..no..a memoria li ho presi al 2° mi pare..sicuramente non al 4° però
Comunque anche se le cose da fare si ripetono andando avanti non è noioso.
Intanto perchè vedi nuovi quartieri e nuove atmosfere e poi perchè anche se la missione da portare a termine è la stessa il modo di svolgerla cambia...andando avanti non puoi più affrontare le situazioni come eri abituato in precedenza.
Bello.
mah...bello è bello sicuramente..originale e dalla trama intrigante senza dubbio...imho gli manca proprio varietà nelle missioni per essere considerato "un gioco da 9" per capirci
-5h e sarò attaccato a questo gioco superlativo :D :cool:
ma nessuno l'ha già finito? ma è vero che girovagando e facendo tutte (o quasi) le missioni secondarie siamo intorno alle 30 ore di gioco? :eek:
ehhhh, adesso nn esageriamo dai :sofico:
sulle 30 ore con le sub quest potrebbe essere
stefano7689
19-11-2007, 12:00
sto gioco mi ispira proprio, ci sono screen comparativi delle 2 consolle?
mah...bello è bello sicuramente..originale e dalla trama intrigante senza dubbio...imho gli manca proprio varietà nelle missioni per essere considerato "un gioco da 9" per capirci
ehhhh, adesso nn esageriamo dai :sofico:
sulle 30 ore con le sub quest potrebbe essere
Questo si, purtroppo si sente la mancanza di cose che avrebbero potuto esserci...che ne so, negozietti dove comprare le armi o qualche diavoleria, così oltre a borseggiare pugnali potevi borseggiare il denaro per comprarli.
Oppure sottoquest da parte degli abitanti un po più varie.
Bhe avrebbe richiesto un altro anno di sviluppo però...ma chissà che giocone.
Comunque escludendo la ricerca delle bandiere un 25 ore le dura tutte....poi dipende anche da come si gioca, si può anche finire in poche ore.
E' vero, effettivamente alla lunga può diventare ripetitivo (per ora cmq non mi sta assolutamente annoiando, e starò + o - sulle 6-7 ore di gioco), IMHO, inserire delle missioni per diversificare un pò il gioco, non sarebbe stato male (che sò, ad esempio scortare un informatore attraverso il regno da una città all'altra), cmq (sempre IMHO) stiamo parlando al limite di un piccolo difetto rispetto ai 1000 pregi di questo gioco.
Questo si, purtroppo si sente la mancanza di cose che avrebbero potuto esserci...che ne so, negozietti dove comprare le armi o qualche diavoleria, così oltre a borseggiare pugnali potevi borseggiare il denaro per comprarli.
Oppure sottoquest da parte degli abitanti un po più varie.
Bhe avrebbe richiesto un altro anno di sviluppo però...ma chissà che giocone.
Comunque escludendo la ricerca delle bandiere un 25 ore le dura tutte....poi dipende anche da come si gioca, si può anche finire in poche ore.
esatto!! speriamo appunto che nel seguito ci siano :)
certo che il gioco è godibilissimo anche così eh :p
Ah e non dimentichiamo il ciclo giorno notte....mannaggia questo si che avrebbe cambiato radicalmente l'atmosfera delle missioni:eek:
jacopastorius
19-11-2007, 12:13
Ah e non dimentichiamo il ciclo giorno notte....mannaggia questo si che avrebbe cambiato radicalmente l'atmosfera delle missioni:eek:
beh si, una città e il suo vivere che si alternano tra giorno e notte con tutto ciò che ne consegue, sarebbe stato veramente spettacolare
http://www.gametrailers.com/player/28005.html
cè di più.
Ci sono video comparativi, 2 review, e la dichiarazione di uno stesso sviluppatore del gioco che confermano che la versione venuta meglio è quella XBOX360
La versione PS3 soffre di cali di frame rate, che diventano pesanti verso la fine del gioco;)
cè di più.
Ci sono video comparativi, 2 review, e la dichiarazione di uno stesso sviluppatore del gioco che confermano che la versione venuta meglio è quella XBOX360
La versione PS3 soffre di cali di frame rate, che diventano pesanti verso la fine del gioco;)
peddu, spero tu capisca che ora ti porterai dietro anche qua tutti quelli che vogliono la tua testa :asd:
lo dico per te eh :D (e x nn turbare la pace del topic :asd:)
Preso anche io per x360 insieme ad un'amico... gran bel gioco, un po ripetitivo è vero ma molto divertente e coivolgente.
L'unica cosa che non mi va giù è la storia dell'animus! :doh:
Andre106
19-11-2007, 12:26
io non sto capendo come giiocare, non ci acchiappo un c@zzo...
Mi spiegate un paio di cose??
é normale che le guardie siano tutte allertate??Nel senso che sulla strada per damasco mi facciano diventare l'indicatore ad occhio rosso lampeggiante??
Quindi nelle missioni di soccorso scoppia per forza il casino
Oppure sono io che ho sbagliato qualcosa??
Insomma è normale che i attacchino tutti a vista??
boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.