View Full Version : [PS3] GOD OF WAR III ....annunciato!!!
Spider-Mans
07-11-2007, 18:25
Finalmente hanno annunciato ufficialmente l'atteso terzo capitolo della saga capolavoro che ha avuto inizio su Ps2....
GOD OF WAR III su PS3
http://www.gamespot.com/news/6182430.html?tag=latestnews;title;0
per ora nessuna immagine del gioco... speriamo mostrino presto qualcosa.
*sasha ITALIA*
07-11-2007, 18:29
:ave:
kenjcj2000
07-11-2007, 18:30
:sbav: giocone
tecnologico
07-11-2007, 18:33
ci sono state serie che nel passaggio generazionale sono rimasti al top?
sia da ps1 a ps2 che da ps2 a ps3
*sasha ITALIA*
07-11-2007, 18:34
beh potenzialmente MGS e GT
scontato:O
meno male :D :D
Giant Lizard
07-11-2007, 18:46
c'è però anche questa notizia, inerente, tratta da Spaziogames:
1UP riporta che Cory Barlog ha deciso di lasciare lo studio Santa Monica di SCEA, per proseguire la carriera seguendo altre opportunità.
Secondo un portavoce Sony, il publisher è grato a Barlog per "il suo lavoro e la sua visione creativa per l'acclamato franchise God of War," ma è anche fiducioso che il resto del team sappia comunque produrre "contenuti epici con God of War: Chains of Olympus per PSP e God of War III per PS3."
a quanto pare una delle menti del gioco non c'è più.
enry2772
07-11-2007, 18:49
Dicono che sara' spettacolare!
tecnologico
07-11-2007, 18:49
beh potenzialmente MGS e GT
e quante serie si sono perse per strada?
non è per portare sfiga ma...lo so che sti nomi servono a fare chiamo, ma io preferisco nei passaggi generazionali avere serie nuove.. anche perchè con sti sequel uno che non ha giocato i vecchi se la prende in saccoccia..
tecnologico
07-11-2007, 18:50
hai mai sentito uno sviluppatore che dice" si stiamo facendo ****** 4 ma sarà una merda":D
Spider-Mans
07-11-2007, 18:51
se hanno tirato fuori quel popo di capoalvoro dalla ps2 anche a lvl tecnico....
non oso immaginare cosa sforneranno con un hardware prestante come la ps3
:sbav:
Spider-Mans
07-11-2007, 18:52
e quante serie si sono perse per strada?
non è per portare sfiga ma...lo so che sti nomi servono a fare chiamo, ma io preferisco nei passaggi generazionali avere serie nuove.. anche perchè con sti sequel uno che non ha giocato i vecchi se la prende in saccoccia..
si ok ma ora che centra
mario halo ff mgs gt ...insomma quasi tutte le serie "importanti" hanno continuato a regnare nella successiva nextgen
tecnologico
07-11-2007, 18:53
se hanno tirato fuori quel popo di capoalvoro dalla ps2 anche a lvl tecnico....
non oso immaginare cosa sforneranno con un hardware prestante come la ps3
si però lo hanno tirato nel ciclo finale della ps2..ora invece ci stanno lavorando sopra in un periodo di giovinezza della ps3...
bagnino89
07-11-2007, 18:54
si però lo hanno tirato nel ciclo finale della ps2..ora invece ci stanno lavorando sopra in un periodo di giovinezza della ps3...
Però considerando che sono un team interno di Sony...
Spider-Mans
07-11-2007, 18:58
e quindi? il gioco non è uscito al lancio ps3 ..anzi esce se va bene nel 2008 inoltrato quindi in piena ps3 gen e oramai i team interni Sony sono ben rodati su ps3..
vedi uncharted e ratchet che spettacolo grafico offrono/offriranno
tecnologico
07-11-2007, 19:01
no volevo solo dire che quello ps2 era graficamente sopra la media perchè conoscevano la macchina a memoria, mentre adesso magari escon fuori con qualcosa che non si stacca ( graficamente ) dalla massa
Spider-Mans
07-11-2007, 19:03
no volevo solo dire che quello ps2 era graficamente sopra la media perchè conoscevano la macchina a memoria, mentre adesso magari escon fuori con qualcosa che non si stacca ( graficamente ) dalla massa
boh
ma aspettare le prima immagini ? :D penso sia il minimo
sono molto fiducioso..visto i primi due god of war
tecnologico
07-11-2007, 19:04
a pensar male si fa sempre bene:O
cosi se esce una chiavica non ci si rimane delusi, se esce il giocone si gioisce.
Spider-Mans
07-11-2007, 19:09
a pensar male si fa sempre bene:O
cosi se esce una chiavica non ci si rimane delusi, se esce il giocone si gioisce.
libero di farlo :stordita:
per quanto mi riguarda
quando si tratta di seguiti attesi di un capolavoro direi che il minimo è aver fiducia...
hanno dimostrato tutto il loro valore su ps2 non vedo perche non dovrebbero farlo su ps3..anzi su ps3 non avranno i limiti che incontrarono su ps2...
mi aspetto un gioco tecnicamente all altezza...altrochè
oltre che un gameplay vincente
basta che non si rovinano come con altre serie...:sperem:
Gemini77
07-11-2007, 19:27
Arriverà per me l'obbligo di acquistare la PS3 ... :D
iscritto :ave:
il secondo l'ho DIVORATO non vedo l'ora che arrivi!
nicola5154
07-11-2007, 19:44
chi?
mi sa che manco hanno buttato giù la trama su un foglio di carta:D
Sgt. Bozzer
07-11-2007, 20:05
c'è però anche questa notizia, inerente, tratta da Spaziogames:
a quanto pare una delle menti del gioco non c'è più.
a dirla tutta anche nel due.. mancava David Jaffe.. l'ideatore del primo GOW
Spider-Mans
07-11-2007, 21:59
a dirla tutta anche nel due.. mancava David Jaffe.. l'ideatore del primo GOW
e il secondo capitolo è stato altrettanto spettacolare anzi ha migliorato i pochi difetti del primo...
Dark Schneider
07-11-2007, 22:40
God of War si stacca dalla massa per il capolavoro che è in tutti i suoi reparti. Non di certo solo per la grafica. Ma anche dal punto di vista grafico, God of War fa effetto grazie al Level Design incredibilmente curato, mica perchè fa uso di chissà quali effetti grafici. E' il Level Design che lo fa elevare. Se curano questo aspetto come nei primi due episodi, fanno di nuovo centro anche dal punto di vista grafico.
Euripylos
07-11-2007, 23:33
molte serie han visto direttori e sviluppatori passare la mano per la serie successiva ad altre persone, e sono risultate con un buon lavoro.
non mi chiedete quali che sono le 00.30, magari mi mettero domani a cercarne alcune :D.
cmq c'e' poco da discutere, finche non vediamo qualcosa di concreto o qualche screenshot e' difficile dire che X e' uscito dal gruppo quindi fara' schifo :D.
io sinceramente ho amato tutte e due le serie, provato anche la demo di gow per psp e sono rimasto impressionato.
cmq uno sfogo OT. ma sono l'unico che pensa che gli sviluppatori per giochi come Gran Turismo, o GoW sono sprecati per le console? intendo...... riescono a spremere l'HW di una console in una maniera impressionante, vedi GOW per psp o GT per ps3 o GOW 2 per ps2.
se facessero loro giochi per pc a quest'ora vedremmo giochi tipo crysis girare a livelli decenti con una 7900gtx per esempio.
fine OT :D
Dark Schneider
07-11-2007, 23:52
molte serie han visto direttori e sviluppatori passare la mano per la serie successiva ad altre persone, e sono risultate con un buon lavoro.
non mi chiedete quali che sono le 00.30, magari mi mettero domani a cercarne alcune :D.
cmq c'e' poco da discutere, finche non vediamo qualcosa di concreto o qualche screenshot e' difficile dire che X e' uscito dal gruppo quindi fara' schifo :D.
io sinceramente ho amato tutte e due le serie, provato anche la demo di gow per psp e sono rimasto impressionato.
cmq uno sfogo OT. ma sono l'unico che pensa che gli sviluppatori per giochi come Gran Turismo, o GoW sono sprecati per le console? intendo...... riescono a spremere l'HW di una console in una maniera impressionante, vedi GOW per psp o GT per ps3 o GOW 2 per ps2.
se facessero loro giochi per pc a quest'ora vedremmo giochi tipo crysis girare a livelli decenti con una 7900gtx per esempio.
fine OT :D
OT
Il problema su Pc non è la poca bravura degli sviluppatori in sè. Ma semplicemente che su Pc è tutt'altro discorso. Ci sono dozzine di configurazioni differenti da tener conto e quindi è normalissimo che i giochi non risultano granchè ottimizzati. Una cosa è sviluppare per 3 anni su una determinata macchina, tutt'altra cosa se devi tener conto di tantissime configurazioni diverse. Poi ormai su Pc agli sviluppatori conviene sempre meno sviluppare, non a caso molti si son spostati anche su console.
Su Pc, aimè siamo arrivati ad un punto, che uno sviluppatore per farci un po' di soldi ormai più che nelle vendite deve sperare che un titolo venga preso come benchmark..per mostrare la potenza delle vga e dare un senso al lancio di nuove vga. Così almeno ci guadagnano a livello di immagine. :doh:
MesserWolf
08-11-2007, 06:45
God of War si stacca dalla massa per il capolavoro che è in tutti i suoi reparti. Non di certo solo per la grafica. Ma anche dal punto di vista grafico, God of War fa effetto grazie al Level Design incredibilmente curato, mica perchè fa uso di chissà quali effetti grafici. E' il Level Design che lo fa elevare. Se curano questo aspetto come nei primi due episodi, fanno di nuovo centro anche dal punto di vista grafico.
vero, e anche la trama è di primissimo livello. Poi l'ambientazione è curatissima.
Lo attendo con ansia.
e il secondo capitolo è stato altrettanto spettacolare anzi ha migliorato i pochi difetti del primo...
già già già, quoto quoto quoto
Il II ha introdotto idee e animazioni decisamente superiori al primo... e a livello di trama è stato sconvolgente
.... e con il finale...... incazzato come un demonio e con al seguito ogni tipo di titanio che scalava la montagna per andare a prendere a calci nel sedere ciccio pasticcio.... la goduria era massima :asd::asd::asd:
MesserWolf
08-11-2007, 07:17
già già già, quoto quoto quoto
Il II ha introdotto idee e animazioni decisamente superiori al primo... e a livello di trama è stato sconvolgente
.... e con il finale...... incazzato come un demonio e con al seguito ogni tipo di titanio che scalava la montagna per andare a prendere a calci nel sedere ciccio pasticcio.... la goduria era massima :asd::asd::asd:
già già :D
Poi fantastica la parte in cui sull' isola delle parche devi far muovere i cavalli enormi per spostare l'isola .... troppo esaltante .
Ma anche la parte sul pegaso fantastica ...
Davvero due capolavori assoluti 1 e il 2. Poi nel due c'erano meno parti crisi tipo passerelle con lame che si muovono e ho gradito la cosa :D
Aviatore_Gilles
08-11-2007, 08:36
KA :cool:
Mi costringerà all'acquisto della PS3, c'è poco da fare :D
metalfreezer
08-11-2007, 11:09
Il primo lo trovato un po' noioso, praticamente si svolgeva solo nel tempio di pandora...il secondo lo metto tra i 3 giochi più belli usciti per ps2..Purtroppo non ho la ps3 e ovviamente per x360 non se ne parla...Vedremo se sto gioco sarà in grado di farmela acquistare (insieme a MGS4 sempre che non esca per il botolo)
enry2772
08-11-2007, 11:14
hai mai sentito uno sviluppatore che dice" si stiamo facendo ****** 4 ma sarà una merda":D
vero.. :D
MatrixFC
08-11-2007, 12:21
Io ancora mi devo giocare gli altri due :fagiano:
Tra lavoro e altri giochi non trovo mai il tempo.
Comunque di questo tre se ne parlerà nel 2009, spero di liberarmi e conlcudere i precedenti :ciapet:
Spider-Mans
08-11-2007, 12:58
KA :cool:
Mi costringerà all'acquisto della PS3, c'è poco da fare :D
direi di si
io ho comprato la ps3 da poco proprio per godermi le sue esclusive irrinunciabili
Ho brutti ricordi di God of War. E' stato il gioco che mi ha distrutto il laser della PS2. Stupidi DVD Dual-Layer :O
E non sono neanche riuscito a finirlo prima che accadesse. Ero quasi alla fine :cry:
Spider-Mans
08-11-2007, 14:09
data di uscita? 2009?
al momento non si sa nulla.
io spero entro fine 2008 non sarebbe male come uno dei titoli di punta del natale 08
cmq spero prima possibile :D
zavatta_fighter
08-11-2007, 16:05
REGNA non c'è che dire :
http://www.kaosproject.be/blog/wp-content/uploads/2007/05/god-of-war2.jpg
darkfear
08-11-2007, 16:16
REGNA non c'è che dire :
http://www.kaosproject.be/blog/wp-content/uploads/2007/05/god-of-war2.jpg
mpf! :O
chi è quel bamboccio? :Prrr:
http://img67.imageshack.us/img67/7505/19320copy1eo5.jpg
ma sono l'unico a cui God of War non è piaciuto per niente? :stordita:
(trama, design, grafica, gameplay...tutto! :sbonk: )
al momento non si sa nulla.
io spero entro fine 2008 non sarebbe male come uno dei titoli di punta del natale 08
cmq spero prima possibile :D
sarebbe bello averlo sotto l'albero nel Natale 2008...
Euripylos
08-11-2007, 17:09
http://img67.imageshack.us/img67/7505/19320copy1eo5.jpg.
ognuno ha i suoi gusti :D penso sei uno dei pochi che non han apprezzato la sua tamarraggine :D
cut
mmmm...fammi pensare....direi proprio di SI...:doh: :banned:
darkfear
08-11-2007, 17:16
ognuno ha i suoi gusti :D penso sei uno dei pochi che non han apprezzato la sua tamarraggine :D
ma non so...cioe' io ho giocato il primo god of war...sono arrivato praticamente quasi alla fine...ma non ho retto...era di una monotonia assurda...kratos stesso non lo sopporto...è + tamarro pierino :asd:
(imho)
mmmm...fammi pensare....direi proprio di SI...:doh: :banned:
:sob:
zavatta_fighter
09-11-2007, 09:27
Ma chi è quella pipp* in confronto a Kratos.... ? , si scherza eh! :) i gusti non si discutono.
B|4KWH|T3
09-11-2007, 14:20
Io voglio lui:
http://www.avmagazine.it/articoli/stampa/cinema/112/leonida.jpg
darkfear
09-11-2007, 14:25
Ma chi è quella pipp* in confronto a Kratos.... ?
:Prrr:
Mpf :O
si scherza eh! :) i gusti non si discutono.
:) ;)
@B|4KWH|T3
:asd:
bagnino89
Ma chi è quella pipp* in confronto a Kratos.... ? , si scherza eh! :) i gusti non si discutono.
Beh, Kratos è Kratos, ma anche Berserk non si tocca. :O
Del resto solo una cosa li accomuna: la violenza. :asd:
bagnino89
Io voglio lui
Un altro mitico. :O
darkfear
09-11-2007, 14:34
:mano:
:asd:
:cool:
fireradeon
09-11-2007, 21:34
Evvai!!! Questo non vedo l'ora che esca!!! Ho giocato i primi due e sono dei capolavori!
The_Sorrow
11-11-2007, 18:47
se ami la violenza non puoi non amare il dio Kratos.sia il primo che il secondo sono fantastici!!!!!!!
e ora aspetto con ansia il terzo!!!!chissà ke storia avrà????
Euripylos
11-11-2007, 19:16
se ami la violenza non puoi non amare il dio Kratos.sia il primo che il secondo sono fantastici!!!!!!!
Voglio vedere come continua il 2!!!!!! era troppo tamarro quando cavalca i titani :D:D:D:D
lo voglio :cry:
:stordita:
god of war è uno di quei pochi giochi che si è riuscito a migliorare con un seguito,spero che il 3 non sia da meno.
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/856/856008/god-of-war-iii-20080229113349451.jpg
E' il retro del manuale di GoW:Chain of Olimpus :sofico:
MesserWolf
01-03-2008, 12:35
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/856/856008/god-of-war-iii-20080229113349451.jpg
E' il retro del manuale di GoW:Chain of Olimpus :sofico:
purtroppo quel soon vuol dire quasi un anno :cry: :cry:
fireradeon
01-03-2008, 13:12
Appunto. :doh:
..:::M:::..
02-03-2008, 13:37
bellissimo!!
Prima o poi me li compro anche i primi due, in quanto mi sono giocato solo quelli che mi ha imprestato CACCAMUTANTEITALIA!!! :asd:
!BAMBAMSPAMLOLLOLTROLLYUMYUMLAMERBUMCACATHREAD!
http://img516.imageshack.us/img516/9444/viulenzanz9.jpg
Euripylos
04-03-2008, 00:26
ragazzi tramite un mio amico ho gia preso gow per psp.
sono veramente sbalordito di come han ottimizzato quel gioco per psp, cioe......... vedi alcune scene che fan inpallidire il wii, ho fatto paragone col wii per la grafica dato che dopotutto le next-gen console non sono paragonabili :D pero rimango cmq sbalordito.... e' anche bello bello, pecca di un po di cose qua e la nel gamemplay ma diciamo che come bellezza si posiziona tra gow1 e gow2 (a me e' piaciuto piu l'1 del 2 eh :D)
fireradeon
04-03-2008, 12:00
ragazzi tramite un mio amico ho gia preso gow per psp.
sono veramente sbalordito di come han ottimizzato quel gioco per psp, cioe......... vedi alcune scene che fan inpallidire il wii, ho fatto paragone col wii per la grafica dato che dopotutto le next-gen console non sono paragonabili :D pero rimango cmq sbalordito.... e' anche bello bello, pecca di un po di cose qua e la nel gamemplay ma diciamo che come bellezza si posiziona tra gow1 e gow2 (a me e' piaciuto piu l'1 del 2 eh :D)
E' uno dei pochi giochi che, da solo, vale l'acquisto della PSP secondo me. :) (infatti sto valuntando l'acquisto :D ).
E' uno dei pochi giochi che, da solo, vale l'acquisto della PSP secondo me. :) (infatti sto valuntando l'acquisto :D ).
Io valuterei di più quel rumor che dice che potrebbe uscire anche su PS2 in futuro :asd:
Edit...ho sbagliato thread :mbe:
Jeegsephirot
04-03-2008, 12:13
Io valuterei di più quel rumor che dice che potrebbe uscire anche su PS2 in futuro :asd:
lol quoto
Francizio
29-03-2008, 01:56
Mi sa che mi devo fare la PS3 al più presto...Dopo aver giocato ai primi 2 questo gioco non me lo posso lasciar scappare...IMHO insieme a Devil May Cry (per lo stesso genere) e a Metal Gear sono i migliori giochi a cui abbia giocato...
MesserWolf
29-03-2008, 07:25
Mi sa che mi devo fare la PS3 al più presto...Dopo aver giocato ai primi 2 questo gioco non me lo posso lasciar scappare...IMHO insieme a Devil May Cry (per lo stesso genere) e a Metal Gear sono i migliori giochi a cui abbia giocato...
bhe hai tempo ... si vocifera natale 2009 ....:cry: :(
Francizio
29-03-2008, 09:35
bhe hai tempo ... si vocifera natale 2009 ....:cry: :(
Addirittura...
Allora ho tempo...Tra 4-5 mesetti vedo di prenderla va...
MesserWolf
29-03-2008, 10:28
Addirittura...
Allora ho tempo...Tra 4-5 mesetti vedo di prenderla va...
Di sicuro si sa 2009 , ma già girano le voci che sarebbe 2009 inoltrato -> natale.
Anche se non si staccherà graficamente dalla massa, fammi un GoW aggiornato al 2009, con gli stessi contenuti a livello di gameplay/violenza dei primi 2 e mi metto in ginocchio a ringraziare... :ciapet:
Ultimamente i rumours riguardo God of war III stanno aumentando sempre di più e tutti riguardano la grafica strabiliante del gioco.
A far aumentare l'attesa per questo titolo ci ha pensato David Jaffe, direttore del primo God of war
Queste sono le sue parole più o meno:
"Ho avuto la possibilità di partecipare alla visione di alcuni filmati di GOW III, vorrei ma non posso dirvi quello che ho visto. Vi posso solo dire, che a meno che non mi sia perso qualche gioco in uscita quest'anno, posso tranquillamente dire che il gioco migliore tecnicamente è stato Gears of war 2.
Ma sono altrettanto sicuro che quando usciranno i primi video del gameplay di Gow3 vi renderete conto che quella grafica sarà superata.
Non voglio sembrare un Sony fanboy:
in effetti ho già ricordato che Gears of war 2 è splendido tecnicamente, ma state pur certi che la grafica di God of war 3 sarà superiore a quella di qualsiasi altro gioco avete giocato finora. Non posso spiegarlo con precisione, ma guardando i video di GOW III è come se un dipinto prendesse vita, tanta è la forza grafica del gioco, e non è un'esagerazione."
David
*
Giant Lizard
24-11-2008, 13:56
*
Bè, ognuno tira l'acqua al proprio mulino :D non ci si può fidare delle parole dell'uomo che sta lavorando al gioco, secondo me.
Bè, ognuno tira l'acqua al proprio mulino :D non ci si può fidare delle parole dell'uomo che sta lavorando al gioco, secondo me.
David Jaffe se non sbaglio non lavora più su GoW.
E cmq guardando cosa hanno tirato fuori i Santa Monica dalla ps2 con GoW e GoW2 ....e dalla psp con GoW: Chains of Olympus. Non faccio molta fatica a credere che effettivamente sarà uno dei giochi migliori di questa generazione (graficamente).
:oink:
Per quando è prevista l'uscita?
Su ps2 GOW1 e GOW2 mi hanno lasciato senza fiato... questo sarà da infarto come minimo :D
Ciao
:oink:
Per quando è prevista l'uscita?
Su ps2 GOW1 e GOW2 mi hanno lasciato senza fiato... questo sarà da infarto come minimo :D
Ciao
Fine 2009 - primi 2010 (se non sbaglio i primi 2 GoW sono usciti entambi a marzo).
speriamo in qualche video-gameplay al prossimo E3.
Cmq già GODO :asd:
Nel 2010 e ci mancherebbe che la grafica non è migliore di Gow2...
;25150256']Nel 2010 e ci mancherebbe che la grafica non è migliore di Gow2...
non è così scontata la cosa.
....uncharted, per quanto mi riguarda, è ancora il miglior gioco disponibile sul mercato ...eppure è uscito più di 1 anno fa.
Io non ho la PS3.... ma la prenderei/prenderò in pratica solo per GOD3.. spettacolare!
Sopo l'1 ed il 2, favolosi.... non resisterò di certo!
:D
non è così scontata la cosa.
....uncharted, per quanto mi riguarda, è ancora il miglior gioco disponibile sul mercato ...eppure è uscito più di 1 anno fa.
Per quanto ti riguarda.
;25150444']Per quanto ti riguarda.
Ovvio.
zavatta_fighter
24-11-2008, 14:24
KRATOS REGNA
;25150444']Per quanto ti riguarda.
*
C'è qualche possibilità che arrivi anche su xbox...?
:stordita: :stordita:
Pochissime
;25151392']Pochissime
Credo più o meno le stesse di vedere Gear of War 2 su PS3!:D
se esce nel 2010 allora ci sarà anche GearsIII....perchè non aspettano ancora un pò....2010?!?!
io non capisco che senso ha alzare ad un livello estenuante l'attesa per un gioco che esce tra 2 anni...tra l'altro se esce nel 2010(marzo o novembre) non si può fare dei paragoni con dei giochi attuali...
Non era meglio per sony fare un God of war III nel 2008 (questo natale, dato che hanno una line-up un pò poverina) e poi si concentravano a God of war IV nel 2010.....troppo lunghi i tempi di produzioni di sony la console è uscita 11 novembre del 2006...4 anni per fare un Kratos che ha una durata di gioco visto i precedenti di 10-15 ore:muro: :muro: :muro: :muro:
ps:
quando uscirà god of war III potrò ricomprarmi la console dato che costerà 200€ a dir tanto
No. E' prodotto dai Santa Monica ...che sono di proprietà della sony.
trvdario
24-11-2008, 15:30
se esce nel 2010 allora ci sarà anche GearsIII....perchè non aspettano ancora un pò....2010?!?!
io non capisco che senso ha alzare ad un livello estenuante l'attesa per un gioco che esce tra 2 anni...tra l'altro se esce nel 2010(marzo o novembre) non si può fare dei paragoni con dei giochi attuali...
Non era meglio per sony fare un God of war III nel 2008 (questo natale, dato che hanno una line-up un pò poverina) e poi si concentravano a God of war IV nel 2010.....troppo lunghi i tempi di produzioni di sony la console è uscita 11 novembre del 2006...4 anni per fare un Kratos che ha una durata di gioco visto i precedenti di 10-15 ore:muro: :muro: :muro: :muro:
ps:
quando uscirà god of war III potrò ricomprarmi la console dato che costerà 200€ a dir tanto
Mah veramente 2010 :eekk: :eekk: :eekk:
ps:
Bé credo che abbiano iniziato lo sviluppo abbastanza tardi e di conseguenza non sono 4anni!
Ad ogni modo imho la Sony poteva gestire meglio le proprie esclusive!
Per questo natale Sony ha RE2, LBP e Motorstorm mentre MS GoW2, Fable2 e Banjo tutti gli altri sono multipiatta!
Quindi come quantità le rispettive line-up non sono poi così distanti, poi va a gusti e uno sceglie ciò che preferisce!
PS: oppure risolvi il problema e prendi tutto!:D
Bé credo che abbiano iniziato lo sviluppo abbastanza tardi e di conseguenza non sono 4anni!
Ad ogni modo imho la Sony poteva gestire meglio le proprie esclusive!
Per questo natale Sony ha RE2, LBP e Motorstorm mentre MS GoW2, Fable2 e Banjo tutti gli altri sono multipiatta!
Quindi come quantità le rispettive line-up non sono poi così distanti, poi va a gusti e uno sceglie ciò che preferisce!
PS: oppure risolvi il problema e prendi tutto!:D
il problema sono le vendite:
resistance (solo usa): 0.35
http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=15255®ion=All
LBP: 0.73
http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=12390®ion=All
tot:
1.08
Gears of War II: 2.8
http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=16548®ion=All
Fable II: 1.60
http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=7636®ion=All
Se comandassi io in sony li mando tutti a zappare la terra sotto il vulcano...
Se ho dato via la mia ps3, io sonaro convinto per prendere quel botolo prodotto da MS..dovrebbero farsi un karakiri di gruppo.
Si devono svegliare e fare uscire i giochi!!!!!!!
adesso esce a febbraio(data bellissima...perchè non il 15 di agosto) Killzone2 spero che venda..ma deve vendere non 1 milione di copie dopo due mesi..ma già dopo tre giorni deve essere ad un milione...
resistance (solo usa): 0.35
http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=15255®ion=All
LBP: 0.73
http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=12390®ion=All
tot:
1.08
Gears of War II: 2.8
http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=16548®ion=All
Fable II: 1.60
http://www.vgchartz.com/games/game.php?id=7636®ion=All
Se comandassi io in sony li mando tutti a zappare la terra sotto il vulcano...
Se ho dato via la mia ps3, io sonaro convinto per prendere quel botolo prodotto da MS..dovrebbero farsi un karakiri di gruppo.
Si devono svegliare e fare uscire i giochi!!!!!!!
adesso esce a febbraio(data bellissima...perchè non il 15 di agosto) Killzone2 spero che venda..ma deve vendere non 1 milione di copie dopo due mesi..ma già dopo tre giorni deve essere ad un milione...
:asd: :asd:
A me se un gioco è bello e mi piace delle vendite me ne frega poco (mi può interessare solo se le vendite influenzeranno poi la realizzazione di un'eventuale seguito o meno)!
Poi imho le vendite basse sono dovute ad una vergognosa campagna marketing/pubblicitaria di Sony che ha fatto passare Resistence2 praticamente inosservato (se togli noi appassionati tra la gente normale che esce RE2 lo sanno in pochissimi) ed in generale dovrebbero cambiare completamente politica marketing perche sono davvero dei buffoni! :asd:
PS: è Harakiri :D
Il botto doveva farlo con MGS4 per me.... se li' non c'è stato la vedo dura, io è da Uncharted che non infilo un gioco nella console... per fortuna la utilizzo tutti i giorni come mediacenter.
-=Krynn=-
24-11-2008, 16:13
ps:
Quoto.
Mi pare ovvio che tra 2 anni la grafica sarà migliore, di precedenti ne abbiamo un sacco sulle passate generazioni
;25152269']Il botto doveva farlo con MGS4 per me.... se li' non c'è stato la vedo dura, io è da Uncharted che non infilo un gioco nella console... per fortuna la utilizzo tutti i giorni come mediacenter.
Bé dipende dai tuoi gusti videoludici e anche da dove hai preso i multipiatta perche comunque giochi ce ne sono stati!
;25152269']Il botto doveva farlo con MGS4 per me.... se li' non c'è stato la vedo dura, io è da Uncharted che non infilo un gioco nella console... per fortuna la utilizzo tutti i giorni come mediacenter.
Anche io ho entrambe le console, e ho rispolverato il botolo solo perchè mi hanno prestato GOW2, per il resto l'ultima volta ci avevo giocato ad Nba 2k8, l'ultima esclusiva x360 a cui ho giocato è stato il, per me, deludentissimo Halo3...per cui il fatto di non infilare un gioco nella console dipende da te, io tutti i multipiatta me li son giocati su ps3, e come esclusive mi son piaciute moltissimo heavenly sword, uncharted, ratchet and clank (sottovalutatissimo gioco molto divertente) per non parlare di sua maestà Metal Gear Solid 4...
Poi i gusti sono gusti, e i dati di vendita dicono che la maggior parte delle persone è stata "sottratta" ai sonari da ps2 con armi importanti, tra cui la qualità grafica (spesso i multipiatta si vedono un pò meglio su x360 sebbene io non abbia la versione hdmi e quindi li veda molto meglio su ps3) la quantità e qualità di giochi presenti e il prezzo dimezzato rispetto alla Ps3, per non parlare della possibilità di essere modificata, che come ben sappiamo, aiuta sempre :)
The_Sorrow
24-11-2008, 16:45
Comunque ho letto non ricordo dove(mi pare su multyplayer) che è stato anunciato per il 2009...
torgianf
24-11-2008, 16:52
Poi i gusti sono gusti, e i dati di vendita dicono che la maggior parte delle persone è stata "sottratta" ai sonari da ps2 con armi importanti, tra cui la qualità grafica (spesso i multipiatta si vedono un pò meglio su x360 sebbene io non abbia la versione hdmi e quindi li veda molto meglio su ps3)
miracoli del marketing,
la quantità e qualità di giochi presenti e il prezzo dimezzato rispetto alla Ps3, per non parlare della possibilità di essere modificata, che come ben sappiamo, aiuta sempre :)
poi guardiamo le vendite e ci accorgiamo che la pirateria non incide minimamente visti i numeri mostruosi del software per x360, quindi la gente li compra, solo qualcuno li scarica. non e' che tutto il mondo e' paese. mentre poi andiamo a vedere i numeri del software venduto per ps3, e nella maggior parte dei casi la gente li lascia li, sullo scaffale ( lbp e motorstorm 2 docet ), eppure e' strano perche' ps3 non la si modifica...
miracoli del marketing,
Per cosa? Io dico che nella mia tv, a parità di titolo, mi piace di più la veste grafica della ps3 che non quella x360.
Ovunque vedo screen presi da fotogrammi spesso non uguali e che nessuno mi dice nemmeno su che tv sono stati fatti, dove la versione x360 è superiore a volte anche di netto.
I miei occhi dicono il contrario, per cui o qualcuno mente, o sarà il cavo immagino :confused: a me poco importa, mi basta sapere che se devo prendere un gioco multipiatta, l'ho sempre visto meglio su ps3 che non su x360, e ho provato (ne cito alcuni) nba 2k8, fifa 09, DMC4, oltre a giochi usciti dopo su ps3 come fnr3, che è ovvio che siano migliori su ps3...
poi guardiamo le vendite e ci accorgiamo che la pirateria non incide minimamente visti i numeri mostruosi del software per x360, quindi la gente li compra, solo qualcuno li scarica. non e' che tutto il mondo e' paese. mentre poi andiamo a vedere i numeri del software venduto per ps3, e nella maggior parte dei casi la gente li lascia li, sullo scaffale ( lbp e motorstorm 2 docet ), eppure e' strano perche' ps3 non la si modifica...
Non c'è dubbio, ma come vedi il punto della "modifica" è messo come ultimo non a caso, anche se nelle vendite Hardware è indubbio che anche questo aiuti :)
torgianf
24-11-2008, 17:09
Per cosa? Io dico che nella mia tv, a parità di titolo, mi piace di più la veste grafica della ps3 che non quella x360.
Ovunque vedo screen presi da fotogrammi spesso non uguali e che nessuno mi dice nemmeno su che tv sono stati fatti, dove la versione x360 è superiore a volte anche di netto.
I miei occhi dicono il contrario, per cui o qualcuno mente, o sarà il cavo immagino :confused: a me poco importa, mi basta sapere che se devo prendere un gioco multipiatta, l'ho sempre visto meglio su ps3 che non su x360, e ho provato (ne cito alcuni) nba 2k8, fifa 09, DMC4, oltre a giochi usciti dopo su ps3 come fnr3, che è ovvio che siano migliori su ps3...
ci sta, per amor di dio, ma i fatti dicono altro, comunque e' una tua opinione e ha tutto il mio rispetto
Non c'è dubbio, ma come vedi il punto della "modifica" è messo come ultimo non a caso, anche se nelle vendite Hardware è indubbio che anche questo aiuti :)
aiuta i binbinchia allevati a pleistescion e pes, le vendite software come ti ho gia detto, dicono il contrario, e non c'e' bisogno manco di postare un link. sarebbe come dici tu se ci fosse una fobice simile all'era ps2, ma non e' cosi', e non gli si avvicina neppure
ci sta, per amor di dio, ma i fatti dicono altro, comunque e' una tua opinione e ha tutto il mio rispetto
Può anche darsi che comunque sia vero che il cavo in dotazione microsoft sia penoso :confused:
Certo che in VGA ho visto ancora peggio, e non sono riuscito a trovare settaggi buoni, anche se c'ho provato per qualche giorno...
aiuta i binbinchia allevati a pleistescion e pes, le vendite software come ti ho gia detto, dicono il contrario, e non c'e' bisogno manco di postare un link. sarebbe come dici tu se ci fosse una fobice simile all'era ps2, ma non e' cosi', e non gli si avvicina neppure
Indubbiamente, però leggo che molti si son comprati la xbox da modificare per "la maggior parte dei giochi" e l'altra per quelli che vanno in live...inoltre c'è chi il live proprio non lo usa e compra la console modificata...
Ma indubbiamente, una x360 costa 180€, una ps3 ne costa 400€ è ovvio che la x360 vende di più, e che essendo uscita prima abbia più titoli "classics" godibilissimi e a poco prezzo, quindi indubbiamente la battaglia la sta vincendo qui e non con la possibilità di modifica, che in ogni caso, sia per i biNbiminkia, sia per chi si fa 2 console, sia per chi non usa internet, mi pare ovvio che una mano nella vendita hardware la si riceve anche da questo ;)
Yngwie74
24-11-2008, 17:24
Non vi sembra di essere un tantino OT?
Gemini77
24-11-2008, 17:55
Può anche darsi che comunque sia vero che il cavo in dotazione microsoft sia penoso :confused:
non è che per caso (e dico per caso), hai una Xbox Core o Arcade? perchè in quel caso il cavo in dotazione (composito) e non veicola segnali digitali ad alta risoluzione, è scontanto il risultato in un confronto diretto con una PS3 hdmi.
X Yngwie74
lo so che il mio post è chiaramente fuori tema, ma mi sembra opportuno che Pecio84 chiarisca il punto (visto che il post è pubblico e così è mal interpretabile) :)
MesserWolf
24-11-2008, 18:21
ps:
God of War II è arrivato in Italia il 2 maggio 2007 , quindi un seguito che arriva dopo 2-3 anni non mi pare una cosa fuori dal mondo , specie visto che di mezzo c'è il salto generazionale .
Se esce a Natale 2009 (come riportavano alcuni rumor qualche tempo fa) ....sono poco più di 2 anni e mezzo di attesa. Mi sembra perfetto come tempo.
Se esce a Natale 2009 (come riportavano alcuni rumor qualche tempo fa) ....sono poco più di 2 anni e mezzo di attesa. Mi sembra perfetto come tempo.
Secondo me invece hanno sbagliato. Hanno fatto uscire GOW2 quando la PS3 era già sul mercato, col risultato che la produzione di GOW3 è stata ritardata fino a (forse) Natale 2009, parecchio avanti, circa 3 anni dall'uscita della console.
Fosse stato per me, avrei rimandato la produzione di GOW2 fino a che non fossero stati disponibili i kit per lo sviluppo su PS3, in modo poi da poter fare il gioco su quelli. In questo modo forse avrebbero potuto averlo addirittura per il Natale 2007, e avrebbe aiutato molto le vendite della console.
MesserWolf
24-11-2008, 19:01
Secondo me invece hanno sbagliato. Hanno fatto uscire GOW2 quando la PS3 era già sul mercato, col risultato che la produzione di GOW3 è stata ritardata fino a (forse) Natale 2009, parecchio avanti, circa 3 anni dall'uscita della console.
Fosse stato per me, avrei rimandato la produzione di GOW2 fino a che non fossero stati disponibili i kit per lo sviluppo su PS3, in modo poi da poter fare il gioco su quelli. In questo modo forse avrebbero potuto averlo addirittura per il Natale 2007, e avrebbe aiutato molto le vendite della console.
per fortuna non hanno fatto così . Personalmente ritengo GOW2 il miglior gioco su console del 2007 .
Secondo me non è realistica la tua stima delle tempistiche , avremmo avuto un gow2 fine 2008 , forse , e sviluppato nella assenza assoluta di expertise .
viceversa così hanno potuto utilizzare tools un po' più maturi (credo) e giovarsi dell'esperienza di altre produzioni .
Il buco lo doveva riempire Heavenly sword , bel gioco , ma troppo corto per essere un gioco AAA. Se HS era quello che doveva essere , noi non saremmo neppure qui a fare questi discorsi che lasciano il tempo che trovano.
per fortuna non hanno fatto così . Personalmente ritengo GOW2 il miglior gioco su console del 2007 .
Secondo me non è realistica la tua stima delle tempistiche , avremmo avuto un gow2 fine 2008 , forse , e sviluppato nella assenza assoluta di expertise .
viceversa così hanno potuto utilizzare tools un po' più maturi (credo) e giovarsi dell'esperienza di altre produzioni .
Il buco lo doveva riempire Heavenly sword , bel gioco , ma troppo corto per essere un gioco AAA. Se HS era quello che doveva essere , noi non saremmo neppure qui a fare questi discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Ma a HS mancava completamente il nome che ha GOW, o perlomeno, se quella era la loro intenzione, dovevano pubblicizzarlo di più. Altrimenti ci credo poco che volessero davvero fargli fare il surrogato di GOW.
Capisco anch'io che per noi sia stato meglio in questo modo, ma forse per la Sony avere un titolo di rilievo anche per confrontarsi con Halo 3, sarebbe stato meglio. Personalmente, penso che ce l'avrebbero fatta a finirlo entro il Natale 2007. E al limite, se anche fosse uscito nel Natale 2008, sarebbe stato contro l'altro GoW2.
PS. che è uscito per PC nel 2007? :what:
non è che per caso (e dico per caso), hai una Xbox Core o Arcade? perchè in quel caso il cavo in dotazione (composito) e non veicola segnali digitali ad alta risoluzione, è scontanto il risultato in un confronto diretto con una PS3 hdmi.
X Yngwie74
lo so che il mio post è chiaramente fuori tema, ma mi sembra opportuno che Pecio84 chiarisca il punto (visto che il post è pubblico e così è mal interpretabile) :)
Ti rispondo via pm così evitiamo ancora OT, e mi scuso per averlo fatto sinora :)
Quoto, un team interno sony avrebbe avuto tutto il supporto necessario per fare uscire un gran gioco, vedi uncharted..e un gow3 dopo un anno avrebbe pesantemente inciso sulle vendite di una console difficile da vendere di suo causa prezzo alto.
Invece no, aspettiamo l'anno del mai, intanto dopo uncharted la mia console è li spenta a far scadere la garanzia (anzi è gia scaduta da un pezzo) :muro:
MesserWolf
24-11-2008, 19:16
Ma a HS mancava completamente il nome che ha GOW, o perlomeno, se quella era la loro intenzione, dovevano pubblicizzarlo di più. Altrimenti ci credo poco che volessero davvero fargli fare il surrogato di GOW.
Capisco anch'io che per noi sia stato meglio in questo modo, ma forse per la Sony avere un titolo di rilievo anche per confrontarsi con Halo 3, sarebbe stato meglio. Personalmente, penso che ce l'avrebbero fatta a finirlo entro il Natale 2007. E al limite, se anche fosse uscito nel Natale 2008, sarebbe stato contro l'altro GoW2.
PS. che è uscito per PC nel 2007? :what:
su pc gioco generi diversi , gdr , strategici , che avrebbe anche poco senso paragonare a un gioco per console "puro" come gow .
Cmq adesso a memoria non saprei neppure risponderti :p
ConteZero
24-11-2008, 19:21
Giusto FYI, relativamente all'OT di prima...
...le riviste (cartacee ed online) serie non fanno "screencap", hanno XBox360 e PS3 in versione "debug" che non abilitano la protezione anticopia HDMI ed acquisiscono schermate/filmati direttamente dalla porta digitale (per mezzo di grabber HDMI nativi).
...tali console sono necessarie anche per altri scopi, come giocare ai promo ed ai demo che le software house rilasciano e che, non essendo "retail" non sono "segnati" da Microsoft/Sony (e come tali "non girano" sulle console "normali").
MesserWolf
24-11-2008, 19:23
Quoto, un team interno sony avrebbe avuto tutto il supporto necessario per fare uscire un gran gioco, vedi uncharted..e un gow3 dopo un anno avrebbe pesantemente inciso sulle vendite di una console difficile da vendere di suo causa prezzo alto.
Invece no, aspettiamo l'anno del mai, intanto dopo uncharted la mia console è li spenta a far scadere la garanzia (anzi è gia scaduta da un pezzo) :muro:
non avevi preso anche LBP ? Ci giochi con la console spenta :eek: :eek: ma sei magggico :D :sofico:
non avevi preso anche LBP ? Ci giochi con la console spenta :eek: :eek: ma sei magggico :D :sofico:
si certo ho preso lbp ma l'ho preso per la mia ragazza, lei lo adora letteralmente.
Personalmente sto aspettando altri titoli per essere finalmente soddisfatto del mio acquisto, e fidati che un gow3 a un anno dall'uscita avrebbe fatto la differenza ;)
Si ma le esclusive (e le date di uscita) si conoscono da un pezzo ormai ....io le amo (quasi tutte) e si può dire che la mia ps3 non è praticamente MAI spenta (....ho iniziato con il primo motorstorm e il primo resistance .....poi HS .....poi ratchet & clank e uncharted .......continuando con MGS4 ....e LBP (e tra poco motorstorm 2 .... resistance 2 e a febbraio killzone 2).
Se queste esclusive non fanno per te ....facevi meglio (mooolto meglio) a comprare la ps3 quando uscivano quelle che preferivi ...così magari intanto il prezzo calava ......e risparmiavi pure :p
Cmq tornando IT, come avevo già detto in un altro 3D .....che si prendano tutto il tempo che vogliono i santa monica (non oltre il 2010 però :p). GoW3 deve essere "IL GIOCO" .....perfetto in tutto e per tutto (proprio come lo è stato MGS4).
MesserWolf
24-11-2008, 19:33
Cmq tornando IT, come avevo già detto in un altro 3D .....che si prendano tutto il tempo che vogliono i santa monica (non oltre il 2010 però :p). GoW3 deve essere "IL GIOCO" .....perfetto in tutto e per tutto (proprio come lo è stato MGS4).
Io sarò naive magari , ma credo che gow3 arriverà per natale 2009.
E' sicuramente uno dei giochi che aspetto di più in questa gen . :p
ConteZero
24-11-2008, 19:33
Io ho giocato con MGS4 fino a qualche settimana fa, ora la riprendo con LBP e R2, aspettando KZ2.
D'esclusive per PS3 ce ne sono pochine (essì che FF13 non esclusiva non mi tocca più di tanto, questo gioco è stato troppo posticipato/discusso/rilanciato senza nulla più che qualche filmato in CG per potermi interessare) ma sono, in genere, di primissima qualità.
giusto per chiudere l'OT con Alex,
la ps3 la presi un po per l'offerta delle 60gb con i 2 giochi e 2 pad (e anche li sono rimasto inc**ato), un po per le esclusive...sapevo di dover aspettare per gt5 ff eccetera eccetera, ma qui mi sembra si stia andando oltre il ragionevole(non parlo di gow3 nello specifico, parlo piu in generale).
e purtroppo solo dopo aver provato con mano i vari Hs motorstorm e resistance ho scoperto essere mediocri...(imho ovviamente)
come ripetuto piu e piu volte solo uncharted (e mgs4 per i fan) hanno veramente meritato sinora.
chiuso definitivamente OT ;)
Si ma le esclusive (e le date di uscita) si conoscono da un pezzo ormai ....io le amo (quasi tutte) e si può dire che la mia ps3 non è praticamente MAI spenta (....ho iniziato con il primo motorstorm e il primo resistance .....poi HS .....poi ratchet & clank e uncharted .......continuando con MGS4 ....e LBP (e tra poco motorstorm 2 .... resistance 2 e a febbraio killzone 2).
Se queste esclusive non fanno per te ....facevi meglio (mooolto meglio) a comprare la ps3 quando uscivano quelle che preferivi ...così magari intanto il prezzo calava ......e risparmiavi pure :p
ma io non voglio dire che le esclusive sony sino ad ora uscite erano brutte..anzi tutt'altro, uncharted e Mgs4, sono giochi bellissimi da giocarci assolutamente...ma ci sarebbe un piccolo problema, escluso Mgs4 le altre esclusive hanno fatto pena nelle vendite...resistance 2 sarà un capolavoro, ma se vende solo 300 in U.s.a. è da suicidio, lo stesso per LBP sponsorizzato da mesi da sony e non ne neanche arrivato al milione di copie ( è ancora fermo a 700 mila copie)...dall'altra parte quando esce una esclusiva importante vende milioni e milioni di copie...
Mi auguro che God of War 3, sia un capolavoro, ne sono certo, ma sony deve sapere vendere i propri prodotti....spero che kratos si sbrighi; lo stesso discorso vale per GT5 altra nota dolente
E che c'entra quanto vende un gioco?? :asd:
Per restare IT i primi 2 GoW, considerando la base installata della ps2, non hanno venduto poi molto (così come ICO e SoTC, tanto per fare altri 2 esempi) .....ma sinceramente a chi interessa?? :mbe: ...sono capolavori (imho) e a me basta quello. Poi possono pure vendere 30 copie ..... che mi cambia?? :stordita:
I dati di vendita li lascio giudicare alla sony .....a me basta che continuano a sfornare esclusive di questo calibro.
E che c'entra quanto vende un gioco?? :asd:
Per restare IT i primi 2 GoW, considerando la base installata della ps2, non hanno venduto poi molto (così come ICO e SoTC, tanto per fare altri 2 esempi) .....ma sinceramente a chi interessa?? :mbe: ...sono capolavori (imho) e a me basta quello. Poi possono pure vendere 30 copie ..... che mi cambia?? :stordita:
I dati di vendita li lascio giudicare alla sony .....a me basta che continuano a sfornare esclusive di questo calibro.
hai presente che c'è una piccolissima crisi mondiale...dove le aziende più importanti al mondo sono alle "pezze al culo"
ecco se sony non gli tornano almeno i soldi nella produzione e sviluppo dei propri giochi la prossima console avrà come esclusiva tetris HD e puzzle bobble HD
quindi le vendite dei giochi servono anche per la produzione e qualità dei giochi futuri perchè quei soldini che entrano servano per pagare i programmatori migliori ecc....
hai presente che c'è una piccolissima crisi mondiale...dove le aziende più importanti al mondo sono alle "pezze al culo"
ecco se sony non gli tornano almeno i soldi nella produzione e sviluppo dei propri giochi la prossima console avrà come esclusiva tetris HD e puzzle bobble HD
quindi le vendite dei giochi servono anche per la produzione e qualità dei giochi futuri perchè quei soldini che entrano servano per pagare i programmatori migliori ecc....
eeehh ma tu vai troppo avanti col pensiero :D
Pensiamo a questa generazione. Poi per il futuro Dio vede e provvede :p
eeehh ma tu vai troppo avanti col pensiero :D
Pensiamo a questa generazione. Poi per il futuro Dio vede e provvede :p
il mio pensiero è rivolto anche a questa generazione di console...
(gataway 3 potrebbe essere un primo segnale)
kenjcj2000
24-11-2008, 20:45
giusto per chiudere l'OT con Alex,
la ps3 la presi un po per l'offerta delle 60gb con i 2 giochi e 2 pad (e anche li sono rimasto inc**ato), un po per le esclusive...sapevo di dover aspettare per gt5 ff eccetera eccetera, ma qui mi sembra si stia andando oltre il ragionevole(non parlo di gow3 nello specifico, parlo piu in generale).
e purtroppo solo dopo aver provato con mano i vari Hs motorstorm e resistance ho scoperto essere mediocri...(imho ovviamente)
come ripetuto piu e piu volte solo uncharted (e mgs4 per i fan) hanno veramente meritato sinora.
chiuso definitivamente OT ;)
basta comprare le consol quando ci sono i giochi..... e non farsi scimmiare come il sottoscritto dal giocattolo appena uscito (IO giocato e finito MGS4.... resistance arrivato a metà...... motostorm provato 2 ore....... Uncy sono a 3/4 ma lo devo sempre finire)
ma cè il BR :D ci vedo i film (pochi costano un botto)
sicuramente la saga di God of War è una da sbavo..... lo prendo a occhi chiusi...... anche se credo che l^anno di sony sarà il 2010...... al limite da natale 2009...... sono tutti in uscita x quella data
mi aspetto almeno qualcosa prima speriamo
Nemmeno quelli, non son loro :asd:
Altro post di David Jaffe su neogaf, dove ha risposto ad alcuni utenti (in particolare a quelli che avevano cominciato ad attaccarlo e a prenderlo per il c##o :D ): http://www.n4g.com/NewsCom-236721.aspx?CT=2#Comments
Questa frase mi fa godere come un riccio di mare :asd:
God of War 3 looks amazing- STUNNING. One of the best games I've ever seen. And yes, I've seen Crysis. It's a totally different thing. Both are amazing. Gears plays and looks amazing too. There is ROOM for that in the world. Lot of talent in my business, thus, lot of great games. Live with it. Or don't. Whatever
:ave:
Se è vero svengo.
Forse (e dico FORSE) al Video Game Awards (14 dicembre) mostreranno, oltre al trailer completo di uncharted 2 (già annunciato con un teaser), anche qualcosa su GoW3: http://www.spike.com/blog/world-premieres/70766
Se è vero svengo.
Forse (e dico FORSE) al Video Game Awards (14 dicembre) mostreranno, oltre al trailer completo di uncharted 2 (già annunciato con un teaser), anche qualcosa su GoW3: http://www.spike.com/blog/world-premieres/70766
Che giornata che potrebbe diventare il 14 :D
Che giornata che potrebbe diventare il 14 :D
Anche N4G.com riporta la notizia: http://www.n4g.com/ps3/News-239376.aspx
A questo punto sembra confermato.
Anche N4G.com riporta la notizia: http://www.n4g.com/ps3/News-239376.aspx
A questo punto sembra confermato.
:sperem:
L'attore inglese T.C. Carson, ovvero, la voce ufficiale di Kratos in God of War III ha fatto sapere che, molto probabilmente, il titolo non arriverà nei negozi del vecchio continente prima del Marzo 2010. Ovviamente, trattandosi di una fonte relativamente vicina allo sviluppo di questo franchise, attendiamo la conferma della release-date da parte di una fonte ufficiale.
1 anno e 4 mesi :fagiano:
Considerando però quello che esce nel 2009 ....ci può stare (non possono giocarsi: Uncharted 2, Heavy Rain, KillZone 2, GT5 e GoW3 tutti nello stesso anno :stordita:)
mt_iceman
03-12-2008, 10:54
Considerando però quello che esce nel 2009 ....ci può stare (non possono giocarsi: Uncharted 2, Heavy Rain, KillZone 2, GT5 e GoW3 tutti nello stesso anno :stordita:)
su gt5 nel 2009 andrei molto cauto.
su gt5 nel 2009 andrei molto cauto.
mmmh, in Giappone uscirà prima della fine del 2009 (credo :stordita:)
1 anno e 4 mesi?
Farebbero più bella figura a non far vedere niente, anzichè trailer, news, commenti ecc...
e invece dovrebbero lavorare giorno e notte.(compresi i due 25 dicembre, i due 31 dicembre e il Ferragosto del 2009)
1 anno e 4 mesi?
Farebbero più bella figura a non far vedere niente, anzichè trailer, news, commenti ecc...
e invece dovrebbero lavorare giorno e notte.(compresi i due 25 dicembre, i due 31 dicembre e il Ferragosto del 2009)
Mha.
Anche sgobbando giorno e notte ..non credo che lo farebbero uscire prima di Natale 2009 :stordita:
E cmq dal 2 al 3 passa un tempo assolutamente accettabile per un gioco del genere (imho).
killerbox
03-12-2008, 11:58
e quindi che c..zzo fanno vedere ora i fogli di carta dello story book ... ma vaff .... mò gli chiedo cosa uscirà nel 3030 :asd:
accontentiamoci di quello che c'è oggi và ... che di sti annunci non sò che farmene :mbe:
Eriol the real
03-12-2008, 12:02
mica si può incolpare sony della crisi mondiale... eh
direi che oltre a sviluppare i titoli e pubblicizzare per quanto può... molto altro non può fare se i soldi e il mercato non permettono
le crisi giocano a favore dei + forti economicamente, c'è solo da sperare che il panorama pessimistico che prospetti non si avveri... ma di certo non si avvererà uan cosa simile, forse + propabile accordi internazionali (che potrebbe interessaere MS, Sony, Nintendo, Samsung, Nokia, non tutti insieme, ma almeno alcuni fra questi) per sviluppo di una piattaforma standard
Io sinceramente non capisco tutto questo sconcerto :asd:
Stanno per mostrare un gioco (e che gioco :D) che uscirà tra poco più di anno, cosa c'è di strano??
Sarei d'accordo con voi se nel 2009 non ci fossero esclusive in uscita ....allora direi anch'io: "ma che mi frega di quello che esce nel 2010".
Ma non è questo il caso.
mica si può incolpare sony della crisi mondiale... eh
direi che oltre a sviluppare i titoli e pubblicizzare per quanto può... molto altro non può fare se i soldi e il mercato non permettono
le crisi giocano a favore dei + forti economicamente, c'è solo da sperare che il panorama pessimistico che prospetti non si avveri... ma di certo non si avvererà uan cosa simile, forse + propabile accordi internazionali (che potrebbe interessaere MS, Sony, Nintendo, Samsung, Nokia, non tutti insieme, ma almeno alcuni fra questi) per sviluppo di una piattaforma standard
non voglio incolpare sony...mi sembrerebbe stupito dirlo e pensarlo solamente.
ma il problema che sony sta incassando colpo su colpo senza muovere un ciglio.
Nel settore Conole = un disastro, ha perso la ledership mondiale, in giappone è quasi da sfigati avere la ps3, perchè è esplosa la wiiMania, in America è sotto, in Europa il mercato dove reggeva ha deciso di trattare gli utenti come dei lebrosi e anche lì ora è sotto.
Nel settore Giochi = tutte le esclusive da lei prodotte hanno fatto flop nelle vendite, non parlo di qualità, attenzione, perchè uncharted tecnicamente è una spanna sopra il tanto decantato gears.
Nel settore Tv = è ancorata agli lcd, gli Oled non si sà quando verranno prodotti su larga scala e con misuri accettabili, ed intanto le altre aziende Panasonic-Pioneer-Hitachi-Samsung-Lg il prossimo anno (Marzo 2009) escono con i NeoPDP
Nel settore Musica = un tempo c'era il walkman ora c'è ipod
e questi geni mi dicono che a marzo 2010 potrò giocare a God of war 3.
per me una mucca che guarda un treno passare è più sveglia del consiglio di amministrazione di sony
Nel settore Conole = un disastro, ha perso la ledership mondiale, in giappone è quasi da sfigati avere la ps3, perchè è esplosa la wiiMania, in America è sotto, in Europa il mercato dove reggeva ha deciso di trattare gli utenti come dei lebrosi e anche lì ora è sotto.
Nel settore Giochi = tutte le esclusive da lei prodotte hanno fatto flop nelle vendite, non parlo di qualità, attenzione, perchè uncharted tecnicamente è una spanna sopra il tanto decantato gears.
Nel settore Tv = è ancorata agli lcd, gli Oled non si sà quando verranno prodotti su larga scala e con misuri accettabili, ed intanto le altre aziende Panasonic-Pioneer-Hitachi-Samsung-Lg il prossimo anno (Marzo 2009) escono con i NeoPDP
Nel settore Musica = un tempo c'era il walkman ora c'è ipod
per me una mucca che guarda un treno passare è più sveglia del consiglio di amministrazione di sony
Continuo a non capire.
Cosa centrano tutti i problemi che hai elencato, col fatto che a breve mostreranno un trailer di GoW3?? :stordita:
E continuo a non capire perchè tutti questi problemi "ti prendono" così tanto :fagiano:
Cmq vada la ps3, stai tranquillo che (almeno) in questa generazione i giochi non mancheranno ( e la line-up 2008 e soprattutto 2009 lo confermano).
killerbox
03-12-2008, 12:41
Io sinceramente non capisco tutto questo sconcerto :asd:
Stanno per mostrare un gioco (e che gioco :D) che uscirà tra poco più di anno, cosa c'è di strano??
Sarei d'accordo con voi se nel 2009 non ci fossero esclusive in uscita ....allora direi anch'io: "ma che mi frega di quello che esce nel 2010".
Ma non è questo il caso.
si vabbe ma c'hanno sto viziaccio di annunciare 3 anni prima una cosa che poi per un motivo o per l'altro esce dopo 6 .....
GT ancora non ho capito in che secolo uscirà ... non ci siamo
come i firmware che introducono il supporto ad un cesso di plugin per il browser ... MS ha cacciato un aggiornamento che nel male o nel bene è una vera rivoluzione ... e questi mettono il support a flash player ??? ridicolo :asd:
fatti non pugnette ... questi servono :read:
Continuo a non capire.
Cosa centrano tutti i problemi che hai elencato, col fatto che a breve mostreranno un trailer di GoW3?? :stordita:
E continuo a non capire perchè tutti questi problemi "ti prendono" così tanto :fagiano:
Cmq vada la ps3, stai tranquillo che (almeno) in questa generazione i giochi non mancheranno ( e la line-up 2008 e soprattutto 2009 lo confermano).
perchè mi tocca dare soldi a ms....e la cosa mi fa alquanto rabbrividire
si vabbe ma c'hanno sto viziaccio di annunciare 3 anni prima una cosa che poi per un motivo o per l'altro esce dopo 6 .....
GT ancora non ho capito in che secolo uscirà ... non ci siamo
come i firmware che introducono il supporto ad un cesso di plugin per il browser ... MS ha cacciato un aggiornamento che nel male o nel bene è una vera rivoluzione ... e questi mettono il support a flash player ??? ridicolo :asd:
sì ma ancora più inutili sono questi 3d che sottolineano la cosa :rolleyes: , in generale intendo ovviamente, il forum dovrebbe essere un posto dove chiedere cose/dubbi non dove fare la "politica" delle console etc etc suh :asd:
Bha, su questo avrei parecchio da ridire :asd:
Cmq l'annuncio di GoW3 risale a circa 1 anno fa (se non sbaglio), quindi in questo caso non c'è veramente nulla di strano (e tra l'altro a parte GT5 e KillZone 2 ...non credo ci siano altri giochi che hanno richiesto più di 3 anni di sviluppo).
MesserWolf
03-12-2008, 13:09
God of War II è arrivato in Italia il 2 maggio 2007 , quindi un seguito che arriva dopo 2-3 anni non mi pare una cosa fuori dal mondo , specie visto che di mezzo c'è il salto generazionale .
mi auto quoto .
Cmq butterei nel cesso tutti i giochi next gen usciti sin'ora di tutte le console se questo mi facesse avere GOD of War 3 prima :p
Ci speravo proprio in natale 2009
Eriol the real
03-12-2008, 13:55
lo dicevo in tono ironico... scordata faccina ;)
non quoto tutto, cmq in parte sono daccordo, in parte no... direi che cmq Sony mantiene una posizione di leader nel mercato electronic consumer, sopratutto di "qualità", certo le cose cambiano... niente è immutabile
Se poi le cose cambino per loro colpa o "staticità", non ti so dire... magari un po ce l'hanno in alcuni casi, altri no.
Nel caso PS3 che ci interessa... direi che hanno qualche colpa in fase di progettazione della PS3, intendo nella pianificazione. Come dico altrove (ma l'ho sempre detto anche 2 anni fa quasi) per me la PS3 poteva essere progettata per uscire 1 anno dopo, e sarebbe stato meglio per tanti aspetti.
Nulla toglie che cmq ora è una console che offre tanto, forse ora la situazione economica mondiale non le è a favore... purtroppo.
Forse il caso GOW3 (come hanno detto altri) è quello meno additabile... la "colpa" maggiore per ritardo ce l'hanno con GT5, forse pue con un ipotetico sequel di ICO (ancora non si sa nulla).
Ma anche qua, secondo me come già detto, l'industria videoludica japan si è trovata in generale (non solo 1st part Sony) un po spiazzata davanti alla next-gen, non ne capisco le cause (e vorrei), ma il fatto appare alquanto evidente.
sì ma ancora più inutili sono questi 3d che sottolineano la cosa :rolleyes: , in generale intendo ovviamente, il forum dovrebbe essere un posto dove chiedere cose/dubbi non dove fare la "politica" delle console etc etc suh :asd:
non vedo perchè non si possa fare "politica" delle console,come dici tu :D
Abbiamo tutto il diritto di lamentarci quando qualcosa non ci va,e di criticare le scelte delle compagnie
killerbox
03-12-2008, 16:07
Bha, su questo avrei parecchio da ridire :asd:
.
per quanto riguarda la console in questione " E' UNA RIVOLUZIONE " e comunque introduce una miriade di novità .... e a parte la storia dei Mii dell'installazione dei giochi su HD i film in PAYXVIEW
vai a vdere i changelog dei firmware Microsoft ... sono centinaia di modifiche a firmware
non uno zozzo plugin per un miserevole quanto inutile browser :asd:
PS: piuttosto io sto aspettando resistence per PSP per vedere come si integra con la PS3 ... poi giocare con il pad ps3 sulla PSp collegata in component lo devo proprio vedere
Eriol the real
03-12-2008, 16:48
per quanto riguarda la console in questione " E' UNA RIVOLUZIONE " e comunque introduce una miriade di novità .... e a parte la storia dei Mii dell'installazione dei giochi su HD i film in PAYXVIEW
vai a vedere i changelog dei firmware Microsoft ... sono centinaia di modifiche a firmware
non uno zozzo plugin per un miserevole quanto inutile browser :asd:
PS: piuttosto io sto aspettando resistence per PSP per vedere come si integra con la PS3 ... poi giocare con il pad ps3 sulla PSp collegata in component lo devo proprio vedere
ma che diavolo centra tutto sto sproloquio nel 3d di GOW3???
e cmq "zozzo e inutile browser" per niente, o al limite per te, forse.... per me e penso un mare di gente è utilissimo poter usare ps3 e tv per andare su web, io ci vedo i filmati di youtube, e con l'aggiornamento al flash player delle versioni precedenti ora girano tutti i siti in flash (e pure giochi flash)
Funzione tanto "inutile" usare la tv come browser che in alcuni tv la stanno prevedendo, o è già su molti media center.
L'aggironamento inoltre comprende la compatibilità con un formato di "movie" flash, di cui non conosco altri dettagli, ma potrebbe essere interessante
Questo non vuol dire che cmq devono uscire o siano meglio 20 update, piuttosto che uno massiccio.
Però dalttra parte se ci sono tante cose corrette nei changelog X360, vuol dire che c'erano parecchi fix da fare....
e l'update "massiccio" della X360 (che guarda un po è ispirato a home e mii) comporta l'avere upgrade di ram, e per i film da scaricare dallo store devi avere un HD capace, ma che ti costa non poco e molti non hanno per niente.
questo tipo di politica, di console a "pezze" (modulare non direi) consistenti o "rivoluzionarie" e tante versioni dissimili non mi piace.. anzi
cmq discorso del tutto ot
GT5 nel 2009 direi proprio di no, cosi come gow3. Ottimo per uncharted 2 (mi aspetto un ottobre 2009) e kz2...per heavy rain invece non mi esprimo che è meglio
GT5 nel 2009 direi proprio di no, cosi come gow3. Ottimo per uncharted 2 (mi aspetto un ottobre 2009) e kz2...per heavy rain invece non mi esprimo che è meglio
GoW 3 consideralo per marzo 2010 (è la data più probabile, ma non solo perchè lo ha detto Carson, ma anche perchè i primi 2 sono sempre usciti i primi mesi dell'anno).
P.S: Cos'hai contro Heavy Rain :huh:
GoW 3 consideralo per marzo 2010 (è la data più probabile, ma non solo perchè lo ha detto Carson, ma anche perchè i primi 2 sono sempre usciti i primi mesi dell'anno).
P.S: Cos'hai contro Heavy Rain :huh:
Si credo anch'io che uscirà piu o meno nello stesso periodo di kz2, nel 2010.
Per quanto riguarda heavy rain, da quanto visto/letto finora sarà cosi tanto bello da vedere quanto cosi tanto orrendo da giocare...cmq è presto, qui siamo fortemente OT e ci sarà tempo nonchè materiale migliore per parlarne ;)
e l'update "massiccio" della X360 (che guarda un po è ispirato a home e mii) comporta l'avere upgrade di ram,
gratuito (la ms ti manda gratis la memory card a casa)
e per i film da scaricare dallo store devi avere un HD capace, ma che ti costa non poco e molti non hanno per niente.
again, vedere i film NON è obbligatorio.
cmq discorso del tutto ot
quoto
killerbox
03-12-2008, 19:35
ma che diavolo centra tutto sto sproloquio nel 3d di GOW3???
e cmq "zozzo e inutile browser" per niente, o al limite per te, forse...
mi sembrava sottointeso che parlavo della mia personalissima opinione :mbe:
comunque non vado oltre perchè OT , ma potrei ribattere parola per parola ... anche al resto di tutto il tuo scritto
ma non mi sembra il caso. Faccio notare che un forum è un posto per parlare e scambiarsi opinini ,e finchè lo si fà in maniera educata ... anche se fuori delle righe:mbe: , visto il clima ludico che si dovrebbe respirare , ciò è lecito secondo me.
l'integralismo è un difetto non un pregio ...
si parla di "giochini" :read: ... vorrei ricordarlo
Eriol the real
03-12-2008, 21:19
mi sembrava sottointeso che parlavo della mia personalissima opinione :mbe:
comunque non vado oltre perchè OT , ma potrei ribattere parola per parola ... anche al resto di tutto il tuo scritto
ma non mi sembra il caso. Faccio notare che un forum è un posto per parlare e scambiarsi opinini ,e finchè lo si fà in maniera educata ... anche se fuori delle righe:mbe: , visto il clima ludico che si dovrebbe respirare , ciò è lecito secondo me.
l'integralismo è un difetto non un pregio ...
si parla di "giochini" :read: ... vorrei ricordarlo
killer, appunto in maniera educata... significa anche con termini diversi a mio parere
il mio tono era anche in conseguenza dei tipi di termini usati, che non è la prima volta che ti vedo usarli (e a volte con argomentazioni poco condivisibili come quella su), imho sono poco idonei... anche in clima ludico etc. non ho certo nulla avverso te.. ;)
killerbox
03-12-2008, 21:22
killer, appunto in maniera educata... significa anche con termini diversi a mio parere
il mio tono era in conseguenza dei tipi di termini usati, che non è la prima volta che ti vedo usarli, imho sono poco idonei... anche in clima ludico etc. non ho certo nulla avverso te.. dovresti saperlo ;)
non è successo nulla , figurati Eriol , in un forum è facile fraintendersi o capire bene il tono di certi interventi le faccette aiutano ;
ma di certo non è come parlare di persona ...
se ti ho tra gli "amici" della PS3 ci sarà un motivo ... ;)
solo un fraintendimento e uno scmbio di opinioni ... nulla di più
anzi se volessi giocare proprio a Resistence 2 ora ... una partitella e 2 parole online le scambio volentieri ;)
Eriol the real
03-12-2008, 21:28
non è successo nulla , figurati Eriol , in un forum è facile fraintendersi o capire bene il tono di certi interventi le faccette aiutano ;
ma di certo non è come parlare di persona ...
se ti ho tra gli "amici" della PS3 ci sarà un motivo ... ;)
solo un fraintendimento e uno scmbio di opinioni ... nulla di più
anzi se volessi giocare proprio a Resistence 2 ora ... una partitella e 2 parole online le scambio volentieri ;)
magari ce l'avessi... non ancora preso, lo prenderò a breve... poi ci si becca sicuramente :)
p.s. scusami per il primo post, rileggendomi in effetti il tono era parecchio incazzoso, causa mancanza faccine... non era cosi
killerbox
03-12-2008, 21:33
magari ce l'avessi... non ancora preso, lo prenderò a breve... poi ci si becca sicuramente :)
p.s. scusami per il primo post, rileggendomi in effetti il tono era parecchio incazzoso, causa mancanza faccine... non era cosi
ti aspetto online ... con Resistence o quello che vuoi , o anche solo per 2 parole , ma proprio 2 solo per salutarsi ... se vuoi
non esiste scusarsi ... non è successo nulla ... ;)
almeno provo sto cavolo di auricolare bluetoth ... su aiutami a provarlo :D
Eriol the real
03-12-2008, 21:42
ti aspetto online ... con Resistence o quello che vuoi , o anche solo per 2 parole , ma proprio 2 solo per salutarsi ... se vuoi
non esiste scusarsi ... non è successo nulla ... ;)
almeno provo sto cavolo di auricolare bluetoth ... su aiutami a provarlo :D
ora non posso, tv occupata.. magari fra una mezz'ora dai
killerbox
03-12-2008, 22:07
ora non posso, tv occupata.. magari fra una mezz'ora dai
figurati ...quando vuoi
non vedo perchè non si possa fare "politica" delle console,come dici tu :D
Abbiamo tutto il diritto di lamentarci quando qualcosa non ci va,e di criticare le scelte delle compagnie
:rolleyes:
ti darei ragione se non fosse che è proprio una "politica" all'italiana IMHO :asd: --> con questo voglio dire che è una politica che non porta a nulla nella maggior parte delle volte solo a "bambinate" senza senzo e non cotruttive.
Aperto e chiuso OT scusate :D
Il sito non è dei più affidabili (da quello che mi è sembrato di capire), cmq poi se fake o no lo scopriremo:
Graphically it is going to set a new standard. Easily eclipsing the detail in Gears of War 2 and uncharted... God of War 3 is set to offer up the most cinematic experiences ever! He was over the moon about how good it looked... he said there is nothing that comes remotely close. "The detail is crafted with highest of care and the animations sell the experience like nothing you've ever seen" .
He was told that the game will be 1080P and 60FPS... He then said it was obvious the footage he seen wasn't, though. So, if they're shooting for 1080P and 60fps and haven't hit it yet that's a good thing... since the game already looks better than anything out there. This is a win for the gamers.
Kratos doesn't look like the only playable in the game. Apparently their might be someone along for the ride... His brother perhaps???
Gameplay remains somewhat the same but with tweaks that begged to be put in from the beginning. The camera is now placed much closer and everything is bigger and only on "certain" instances does the camera pan way out on you. He explained to me there are 3 new mechanics to the gameplay engine that drastically alter it for different players.
There will be an online mode... Gladiator mode and co-op are two he touched upon.
The area he has seen shows Kratos battling hordes of rotting corpses in a highly detailed cemetery. There is a a sea supplying eerie fog as the backdrop, along with dead trees and headstones. The sky has a reddish hue to it but real time storm clouds act as a blanket of night for the setting.
He said the zombies realistically came up through the ground, disruptting the dirt and clawed their way into battle. He said the detail and quality of work represented in this was something he'd never seen in a video game before. After Kratos had ripped through the onslaught of undead he comes to a tomb and a battle rages on between he and a reaper-like boss battle.
Described as one of the most cinematic fights in gaming history, it came together by actual fighting, timed button presses but also another brand new mechanic he didn't elaborate on further.
He said the there will be100% be a playable demo for the PSN in the coming months ahead. Maybe sooner than later???
He ended it by saying the trailer we see at the VGA's isn't going to be anything to get too excited about and will end up showcasing very little of the game. And finally, while highly impressed with how the game looks and seems to play, he said he was hoping to have seen more than the cemetery in wish he feels probably starts the game off or finds its mark shortly afterwards. He said the fighting and sheer amount of enemies on screen is unheard of and was epic enough to open up the game, but he wouldn't be surprised if they didn't toss in something even bigger than what he seen.
http://www.vgtilt.com/2008/12/god-of-war-2-details.html
Parla di 1080p a 60fps :stordita:
Dice che la grafica setta un nuovo standard, ed è nettamente superiore a quella di Gears 2 e Uncharted.
Poi dice che il trailer che mostreranno al prossimo VGA (il 14) è solamente un piccolo assaggio di quello che poi sarà il "vero" gioco.
Uscirà anche una demo sul PSN in futuro.
http://img.photobucket.com/albums/v514/Gambit166/PS3/KratosGoWIII01.png
Quant'è bello Kratos in CG?? :D
MesserWolf
09-12-2008, 18:36
Il sito non è dei più affidabili (da quello che mi è sembrato di capire), cmq poi se fake o no lo scopriremo:
http://www.vgtilt.com/2008/12/god-of-war-2-details.html
Parla di 1080p a 60fps :stordita:
Dice che la grafica setta un nuovo standard, ed è nettamente superiore a quella di Gears 2 e Uncharted.
Poi dice che il trailer che mostreranno al prossimo VGA (il 14) è solamente un piccolo assaggio di quello che poi sarà il gioco "vero".
se la grafica spacca meglio , ma a me interessa abbia una trama come i precedenti (primo in particolare) e sia altrettanto epico .dal secondo al 3° è cambiato il capoccia (come era cambiato dal 1° al 2° ) un po' di timori ce li ho , ma principalmente perchè mi aspetto un sacco :ave:
Quant'è bello Kratos in CG?? :D
quanto sarebbe bello il film fatto in cg e con un regista decente .... (invece del regista di rush hour e di attori in carne e ossa :doh: )
se la grafica spacca meglio , ma a me interessa abbia una trama come i precedenti (primo in particolare) e sia altrettanto epico .dal secondo al 3° è cambiato il capoccia (come era cambiato dal 1° al 2° ) un po' di timori ce li ho , ma principalmente perchè mi aspetto un sacco :ave:
Completamente d'accordo.
Prima la trama ...poi tutto il resto (anche se conoscendo i Santa Monica ....sarà più o meno tutto su livelli elevatissimi (grafica, gameplay, trama ...) ...o almeno spero.).
The key snippet pops up at the 7:10 mark. "I know what they're putting on Spike TV, and I saw that and it looks great, fantastic," Jaffe observes. "That's not what I saw that [I've been] talking about though."
"It's not my space to talk about the Spike TV thing," he goes on. "It looks great, awesome. But the thing that I'm talking about when I said "Oh my god, it looks like a painting" - I was talking about something different.
"I'm not working on the game, there's stuff I don't know about the game. It's not my place to comment on specifics. The only thing I wanted to mention was just so that when this thing airs on Spike TV, it's going to look great - it already looks great. But that - just to be clear - that is not what I'm talking about."
Jaffe goes on to drop a few other insider revelations... except he doesn't. "Now the sugar has rushed from my head, I'm kind of crashing. So I'm going to go to work - I will see you guys later. Bye."
Praticamente dice che il trailer che ci mostreranno il 14 NON è il video al quale si riferiva lui qualche settimana fa quando ha detto ""Oh my god, it looks like a painting".
Cmq dice che anche il video nuovo è molto bello.
http://www.gametrailers.com/player/usermovies/296595.html
non so che dire, sinceramente mi ha impressionato di piu il trailer di uncharted 2.
Troppo corto per giudicare, cmq sembra ben realizzato (e ci mancherebbe..)
http://i38.tinypic.com/r2q808.jpg
http://i34.tinypic.com/2jfhlkx.jpg
http://i35.tinypic.com/14ced5y.jpg
http://i34.tinypic.com/2ly0a5l.jpg
....e manca ancora più di 1 anno alla sua uscita.
Spettacolare, come sempre :ave:
mt_iceman
15-12-2008, 08:32
http://i38.tinypic.com/r2q808.jpg
http://i34.tinypic.com/2jfhlkx.jpg
http://i35.tinypic.com/14ced5y.jpg
http://i34.tinypic.com/2ly0a5l.jpg
....e manca ancora più di 1 anno alla sua uscita.
Spettacolare, come sempre :ave:
quello di uncharted molto bello, questo un po' insipido.
quello di uncharted molto bello, questo un po' insipido.
Il fatto è che non sono neanche 20 secondi di sequenze :D
...aspettiamo qualche video un pochino più lunghetto ....il problema è che chissà quanto tempo dovremo aspettare :cry:
...poi bho, sarà che io sbavo solo ad aver rivisto Kratos, anche per così pochi secondi.
P.S: Che il gioco cmq sia ancora un po acerbo si vede. Il volto di Kratos all'inizio del video ...non fa di certo gridare al miracolo.
mt_iceman
15-12-2008, 09:03
Il fatto è che non sono neanche 20 secondi di sequenze :D
...aspettiamo qualche video un pochino più lunghetto ....il problema è che chissà quanto tempo dovremo aspettare :cry:
...poi bho, sarà che io sbavo solo ad aver rivisto Kratos, anche per così pochi secondi.
P.S: Che il gioco cmq sia ancora un po acerbo si vede. Il volto di Kratos all'inizio del video ...non fa di certo gridare al miracolo.
infatti intendo il filmato vero e proprio a livello di montaggio. mentre quello di uncharted stuzzica molto di più
infatti intendo il filmato vero e proprio a livello di montaggio. mentre quello di uncharted stuzzica molto di più
No no ..concordo con te.
Ma non solo a livello di montaggio ...anche a livello grafico (imho).
Ora come ora ..uncharted 2 sembra una spanna sopra.
Però Kratos ..è sempre Kratos :D
killerbox
15-12-2008, 09:34
sembra bellissimo .... ma 1 anno se basterà .... non si gioca con gli annunci
questo è il vero problema
The_Sorrow
15-12-2008, 09:41
No no ..concordo con te.
Ma non solo a livello di montaggio ...anche a livello grafico (imho).
Ora come ora ..uncharted 2 sembra una spanna sopra.
Però Kratos ..è sempre Kratos :D
Ti do pienamente ragione,anche se ho visto kratos...un po' più nervoso del solito in questa breve sequenza.:D
bagnino89
15-12-2008, 11:03
O mio Dio, God of War 3
O mio Dio, God of War 3
O mio Dio! :eek:
Sono questi i giochi che mi rendono meno triste di aver preso una PS3.
Ovviamente mi aspetto un sostanziale upgrade grafico nella versione finale.
Anche perchè le cose son 2:
-O David Jaffe ha visto qualcosa di veramente migliore.
-Oppure aveva alzato un pochino il gomito :asd:
Cmq, considerando il tempo che manca direi che come primo trailer non è male (basti pensare che ad esempio killzone 2 un anno fa era così: http://img70.imageshack.us/img70/5584/snapshot20081204035140uo6.jpg :stordita:)
Per il resto ...ho già una scimmia alta tre palazzi :asd:
Ho appena visto il trailer e sono rimasto basito .... ma che roba e' ? Sembra la versione PS2 upscalata ....
Unchy 2 bellino...sembrerebbe essere come il primo.
Quello che mi ha veramente inpressionato e' stato Mafia2 :eek:
http://kotaku.com/5109985/god-of-war-3-will-have-four-times-the-texture-resolution
Niente male, almeno apparentemente. Sono sicuro che quelle immagini viste finore sono una versione pre-pre-alpha, altrimenti non si spiega perchè Jaffe ha detto che è bello. Aspettiamo fiduciosi (e sperando che non ci siano missioni di protezione - ho abbandonato GoW1 proprio alla fine perchè non le sopporto).
Per quanto riguarda invece il 1080p60, beh, a quello crederò quando lo vedrò. E se poi lo fanno a "1280x1080", mi incavolo.
MesserWolf
15-12-2008, 14:36
http://kotaku.com/5109985/god-of-war-3-will-have-four-times-the-texture-resolution
Niente male, almeno apparentemente. Sono sicuro che quelle immagini viste finore sono una versione pre-pre-alpha, altrimenti non si spiega perchè Jaffe ha detto che è bello. Aspettiamo fiduciosi (e sperando che non ci siano missioni di protezione - ho abbandonato GoW1 proprio alla fine perchè non le sopporto).
Per quanto riguarda invece il 1080p60, beh, a quello crederò quando lo vedrò. E se poi lo fanno a "1280x1080", mi incavolo.
ma cos'è ste mania dei 1080p :p ? io spero in un solido 720p@30hz .... non vorrei che rinunciassero a del dettaglio / effetti per il 1080p ...
ma cos'è ste mania dei 1080p :p ? io spero in un solido 720p@30hz .... non vorrei che rinunciassero a del dettaglio / effetti per il 1080p ...
Il 720p mi sta bene, ma i 30fps solo se mi assicurano che sono costanti.
Personalmente preferirei rinunciare a del dettaglio e avere una fluidità maggiore. Shinobi su PS2 aveva una grafica semi-scarsa, ma girava sempre fluido, il che era fondamentale per il tipo di gameplay. Dubito che il tipo di gameplay di questo GoW3 sarà al livello di Shinobi (mi aspetto molta più enfasi su spettacolarità dei combattimenti e storia), ma comunque la fluidità costante aiuterebbe.
*sasha ITALIA*
15-12-2008, 15:21
che delusione.. e´scarno forte... molto meglio Uncharted ma il top di oggi e´MAFIA
jack lende
15-12-2008, 15:41
che delusione.. e´scarno forte... molto meglio Uncharted ma il top di oggi e´MAFIA
Sì, però di Uncharted sai che la grafica è quella e il trailer è realtime, invece di Mafia con il fatto che è pure per PC non mi fiderei troppo...
Gow III deludente.
DFGemini
15-12-2008, 15:45
come prime immagini non mi sembra male....certo c'è da lavorare!
ma considerando i vecchi capitoli e il tempo a disposizione son fiducioso
come prime immagini non mi sembra male....certo c'è da lavorare!
ma considerando i vecchi capitoli e il tempo a disposizione son fiducioso
Ma sono strafiducioso anche io.
Ripeto questi erano killzone 2 e uncharted a poco più di 1 anno dal loro rilascio:
http://img70.imageshack.us/img70/5584/snapshot20081204035140uo6.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/707/707728/naughty-dog-ps3-project-untitled-20060510112119634.jpg
.....e oggi sappiamo che sono 2 tra i imigliori titoli di questa generazione (quantomeno per impatto visivo) [anche se KZ2 deve ancora uscire ...ma ormai le anteprime parlano chiaro].
Riguardando bene il trailer di GoW 3 si vede chiaramente che è preso da una build veramente arretrata (il volto di kratos all'inizio del video è quello del secondo in HD :D)
Massima fiducia nei Santa Monica.
Sicuro al 100% che tireranno fuori il gioco del secolo.
jack lende
15-12-2008, 16:02
Sicuro al 100% che tireranno fuori il gioco del secolo.
Del prossimo. :asd:
certo che siete proprio dei fenomeni a dire la parola DELUSIONE!
per l'uscita del gioco manca ancora un secolo,ma vi siete scordati come sono riusciti a spremere la ps2 con GOW2!questa e una build stra acerba,e voi gia date per scontato che e una DELUSIONE!ma quanti giochi ci sono stati che dai trailer sembravano in una maniera,e poi la versione finale e stata tutt'altro,penso che i santa monica sia con il primo che con il secondo abbiano gia dimostrato ampiamente quello che sanno fare!
jack lende
15-12-2008, 16:09
Io dico che il trailer è deludente. Davvero sembra GOW II in HD.
Però al tempo stesso non dubito che appena si comincerà a fare sul serio il gioco stupirà.
Io dico che il trailer è deludente. Davvero sembra GOW II in HD.
Però al tempo stesso non dubito che appena si comincerà a fare sul serio il gioco stupirà.
Io invece dico che ha una grafica incompleta, non da ps2.
Ma avete visto questa immagine?
http://img257.imageshack.us/img257/6636/gow3fe3.jpg (http://imageshack.us)
Beh deludente direi che è la parola giusta, almeno per ora...mi ha fatto morire uno dei primi commenti su Gametrailers, " it's GOW 2.5" :asd:
mi sono ribaltato :D
Cmq di tempo ce n'è e sicuramente miglioreranno, anche se sono stra convinto che uncharted 2 sarà decisamente superiore, nonostante uscirà qualche mese prima.
;)
Beh deludente direi che è la parola giusta, almeno per ora...mi ha fatto morire uno dei primi commenti su Gametrailers, " it's GOW 2.5" :asd:
mi sono ribaltato :D
Cmq di tempo ce n'è e sicuramente miglioreranno, anche se sono stra convinto che uncharted 2 sarà decisamente superiore, nonostante uscirà qualche mese prima.
;)
mmmh ...che uncharted 2 sarà straordinario si capisce già dal primo trailer.
Ma sono convinto che GoW3 lo supererà .....ho troppa fiducia nei SM :stordita:
J O K E R
15-12-2008, 18:15
Spero in un netto miglioramento grafico. Sembra ancora incompleto.
a- The footage aired on Spike looked meh. It was dark and grainy and I was watching on a SD television. But the SAME footage shown in screen grabs from this thread- which I guess was taken off an HDTV playing the footage in HD- was 100% ONE of the two GOD OF WAR 3 things I saw when I was in Santa Monica a few weeks ago. It is NOT the thing I was raving about- as I made clear in a video post a week ago- but I still think it looks darn good. To me, the stuff Spike showed when viewed in proper resolution looks like a AAA God Of War to me. It doesn’t rock my world but it doesn’t look: meh. It looks like I’d expect a next-gen GOW to look. Granted, the team still has a long way to go and I imagine the final game- in all areas- will look much better. But I still thought it looked good. Fair to disagree but at least you know where I am coming from/where my barometer is set for my expectations of AAA next gen graphics.
b- What I was raving about has not been shown outside of internal Sony meetings. I imagine it will be shown soon, but I have no idea. I also assume that the Spike stuff was turned in earlier than the stuff I saw (that I raved about) as the stuff I saw was for a meeting and didn’t need to be edited, reviewed by Spike,Sony marketing,etc. The stuff I saw that I raved about was probably finished 1-2 days before I got to the studios. The Spike stuff I saw had aleady been turned into Spike so it was 100% older. Not that I thought it was bad- again- just I can see how the new stuff I saw looked further along, for sure. And to give you an idea, the stuff I saw that I raved about looked about 25-30% better than what you see in this thread (the Spike footage played on HD). If that’s not exciting and cool enough for you, fair enough. It happened to blow me away and remains the best looking console game I’ve ever seen…beyond Gears 2 which so far is the best looking console game ever released.
c- Fuck you idiots with the painting thing. It’s not semantics, it’s not a trick phrase. If you know God of War then it doesn’t take much of a leap to assume I meant the footage looked like a painting of the concept art or a realistic, but bold and dramatic Renaissance era style painting. I am well aware a painting can be Andy Warhol style or can be Wind Waker style or can be- as one eloquent Gaffer wrote- simply them wiping their ass on paper and calling that a painting. But come on…is this really something you want to bust my balls on? We can argue and debate- when the footage comes out- if you agree with me that the footage DOES INDEED feel like a GOD OF WAR painting/GOD OF WAR concept art piece come to life…that seems a fair debate. But do you people really want to keep wasting your time and energy acting as if I was trying to sneak something by you because the term ‘painting’ can encompass all art styles? I think it was pretty clear what I meant. If I had seen something in GOD OF WAR 3 that indicated the art style had changed to a PAINTED Manga style or a WINDWAKER painted style or even something that tried to emulate the painted stylings of one particular neo gaffer’s fecal paste splattered onto a sheet of Charmin, then I would have hinted at something like that…but I didn’t so isn’t it kind of obvious what kind of painting I meant?
d. Some of the venom aimed at me is amazing. I'm not out to get anyone, I'm not out to screw anyone over. I was expressing my feelings on a game I had seen. It was not PR it was not spin it was not marketing. It was being jazzed about some ultra cool graphics and tech and I was sharing that info and excitement. I stand to gain NOTHING if GOD OF WAR 3 is a success. Hell, I stand to lose more if it is a big hit given that if the game fails- which it will not come close to failure, by the way- but if it DID fail, I look even better because then folks will go, "well, see what happens when Jaffe leaves...the game falls apart" and my stock goes up. Not that I want that to happen and not that that will happen given the talent on that team and what I have seen so far, but all I am saying is: to those who think this was/is some sort of attempt at starting a hype train, use your heads.
Take care- eager for the footage I saw to come out and then have that discussion/debate.
Later ya’ll…
David Jaffe
...
...
Prima dice che il video è fantastico e fenomenale e roba mai vista. Poi dice che il video del VGA non sarà lo stesso, anche se comunque sarà ottimo. Poi dice che il video del VGA sarà stato preso da un televisore a definizione standard. Poi si lancia in un'invettiva contro internet.
Al tipo non gliene va una giusta, eh?
MesserWolf
15-12-2008, 22:10
Prima dice che il video è fantastico e fenomenale e roba mai vista. Poi dice che il video del VGA non sarà lo stesso, anche se comunque sarà ottimo. Poi dice che il video del VGA sarà stato preso da un televisore a definizione standard. Poi si lancia in un'invettiva contro internet.
Al tipo non gliene va una giusta, eh?
sono post estrapolati da un 3d su neogaf dove posta di tanto in tanto ... non sono dichiarazioni , ne' pr ... semplici risposte a domande /attacchi
Ieri a Los Angeles, a porte chiuse, c'è stata la presentazione ufficiale del gioco alla stampa.
Venerdì (intorno alle 18:00) dovrebbero uscire le prime anteprime (e forse qualche scan/screen) ....intanto qualche info:
- Unlike God of War 1 and 2 where there are only 15 enemies on screen, there will now be around 50 this time.
- You can ride monsters like the Cyclops and "control".
- Kratos on the PS2 used 5,000 polygons, now he uses 20,000.
- They made the weapons "better" so it adds more variety. Like with a different weapon, you don't get just a couple different attacks, but a whole different play style.
- The lion gauntlets are called Cestus.
- Enemy AI's are a lot smarter. Some of the enemies will be "commanders" and control the other grunts.
- Enemies will look different, even if they're the same type. Like, even though the skeleton soldiers are in the same category, they will have varied looks, so it's not like everyone looks the same.
- More boss fights than GoW 1, but less than GoW 2.
- No multiplayer.
- Hades boss fight confirmed.
Ieri a Los Angeles, a porte chiuse, c'è stata la presentazione ufficiale del gioco alla stampa.
Venerdì (intorno alle 18:00) dovrebbero uscire le prime anteprime (e forse qualche scan/screen) ....intanto qualche info:
ma come si leggono gli spoiler? :fagiano:
tecnologico
11-02-2009, 10:08
ma come si leggono gli spoiler? :fagiano:
infrared
The_Sorrow
11-02-2009, 10:45
Aspettiamo venerdì...
http://ps3.qj.net/Rumor-leaked-God-of-War-III-details-from-Game-Informer-Update-confirmed-with-scans/pg/49/aid/128812
Alcuni scans da GameInformer
http://i42.tinypic.com/25g74wn.jpg
http://i44.tinypic.com/2uzqh3b.jpg
Ora si comincia a ragionare :D
EDIT:
http://i254.photobucket.com/albums/hh112/tjiusnoyo/PressAnnc09.jpg
http://i254.photobucket.com/albums/hh112/tjiusnoyo/PressAnnc10.jpg
http://i254.photobucket.com/albums/hh112/tjiusnoyo/PressAnnc12.jpg
tecnologico
13-02-2009, 16:50
coi personaggi forse ma costruzioni e pavimenti fanno schifo
coi personaggi forse ma costruzioni e pavimenti fanno schifo
Il gioco è ben lontano dall'essere completato eh, mi sembra di aver capito che stanno riscrivendo il motore da zero. Ci vuole tempo.
Sono screen presi da una build ancora "acerba".
Io dico che all'uscita sarà devastante.
EDIT:
From what I've been told, even the stuff we see today -- which will be quite a lot -- doesn't even begin to do it justice. The game even looks better in motion than the trailer they're releasing, which apparently is amazing.
http://www.1up.com/do/blogEntry?bId=8981111&publicUserId=4561231
http://www.gametrailers.com/player/45514.html?type=flv
Altri screen:
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/954/954097/god-of-war-iii-20090213012359685.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/954/954097/god-of-war-iii-20090213012406201.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/954/954097/god-of-war-iii-20090213012409435.jpg
http://ps3media.ign.com/ps3/image/article/954/954100/god-of-war-iii-20090213015327231.jpg
tecnologico
13-02-2009, 17:23
boh...tanto è un genere che non apprezzo....non mi piacciono i "picchiatutti i tasti che faccio qualcosa di bello"
DFGemini
13-02-2009, 17:43
boh...tanto è un genere che non apprezzo....non mi piacciono i "picchiatutti i tasti che faccio qualcosa di bello"
se questo 3° capitolo avesse una difficoltà in stile ninja gaiden secondo me ne gioverebbe:)
venganza
13-02-2009, 18:44
se non capisci come si giocano certi giochi è un altro conto...
per gli screen... assurdo che la catena avvolta al braccio sia 2d e non 3d... minkia 2d andava bene sulla ps2...
cmq sia è uno dei giochi che mi farà comprare la ps3.
Sullo store USA c'è il nuovo trailer da scaricare (1080p e 720p).
x.vegeth.x
13-02-2009, 19:10
hoi hoi la mascella....GAME OF THE GENERATION! :ave: :ave:
:sbavvv:
Beh, finalmente un trailer degno di God of War.
The_Sorrow
13-02-2009, 20:48
Ma dai...allora proprio non è il thread adatto a te!!!!:D
tecnologico
13-02-2009, 20:59
se non capisci come si giocano certi giochi è un altro conto...
per gli screen... assurdo che la catena avvolta al braccio sia 2d e non 3d... minkia 2d andava bene sulla ps2...
cmq sia è uno dei giochi che mi farà comprare la ps3.
tra il non capire e il non piacere c è una sottile differenza.
Ho lasciato il primo a metà, mi è venuto a noia, credo che anche questo non mi piacerà, sarà che dopo 5 ore di "premi all'impazzata la x" mi si sciolgono leggermente i maroni???
tra il non capire e il non piacere c è una sottile differenza.
beh se dici che basta premere i tasti e picchiare tutti, non è propio cosi, forse dovresti approfondire anche i vecchi god of war ;)
blindzoom
13-02-2009, 22:17
tailer a 1080p e 720p visionabili in streaming:
http://www.gamersyde.com/news_7545_en.html
Beh, questo è un trailer finalmente degno del nome che porta.
DFGemini
13-02-2009, 22:22
noto con piacere che per mancanza di argomenti adesso siam passati al "non mi piace perchè si pigia sempre lo stesso tasto a caso":stordita: ........facciam progressi;)
6 mesi fa:
http://i43.tinypic.com/k0oifc.png
Oggi:
http://i41.tinypic.com/11gpqib.png
ho giocato ad entrambi, il gameplay a me non mi garba, odio le combo....! Però la storia è davvero affascinante....
Peccato solo che non conosca nessuno con la ps3 dal quale potrei andare a giocare...
Aspetterò di prenderla a 60 euro usata e modificata come ho fatto con la 2 :asd:
graficamente non lo trovo particolarmente in forma...
Beh direi che manca ancora qualche giorno prima che esca!:D
tecnologico
14-02-2009, 06:43
beh se dici che basta premere i tasti e picchiare tutti, non è propio cosi, forse dovresti approfondire anche i vecchi god of war ;)
no c è un elevata strategia nei combattimenti:asd:
senza contere la componente stealth
Gli ss nn mi avevano particolarmente entusiasmato, il trailer tutt'altro direi, se il gioco finito avrà ALMENO quella qualità, direi che nessuno potrà lamentarsi, l'ottima grafica ed il senso artistico che contraddistinguono la serie mi pare ci siano tutti, senza contare che il numero di nemici a schermo in alcune scene è veramente notevole, superiore di gran lunga a qualsiasi GOW..
tecnologico
14-02-2009, 08:59
Gli ss nn mi avevano particolarmente entusiasmato, il trailer tutt'altro direi, se il gioco finito avrà ALMENO quella qualità, direi che nessuno potrà lamentarsi, l'ottima grafica ed il senso artistico che contraddistinguono la serie mi pare ci siano tutti, senza contare che il numero di nemici a schermo in alcune scene è veramente notevole, superiore di gran lunga a qualsiasi GOW..
addirittura:stordita:
Ho lasciato il primo a metà, mi è venuto a noia, credo che anche questo non mi piacerà, sarà che dopo 5 ore di "premi all'impazzata la x" mi si sciolgono leggermente i maroni???
Guarda, se giochi a livello FACILE forse... provai il GoW1 in modalità Dio (mi pare fosse così il livello più difficile, sbloccabile solo dopo aver terminato il gioco una volta) ed il discorso cambia radicalmente...
La cosa che mi fece mangiare le mani è che non riuscii a finirlo, il pezzo dello scontro finale, quello con tutti i tuoi "cloni", era realmente impossibile! :muro:
DFGemini
14-02-2009, 09:31
Guarda, se giochi a livello FACILE forse... provai il GoW1 in modalità Dio (mi pare fosse così il livello più difficile, sbloccabile solo dopo aver terminato il gioco una volta) ed il discorso cambia radicalmente...
La cosa che mi fece mangiare le mani è che non riuscii a finirlo, il pezzo dello scontro finale, quello con tutti i tuoi "cloni", era realmente impossibile! :muro:
ma gli dai anche corda?:) lascia perdere,è una battaglia persa in partenza
Il gioco in questi mesi è migliorato tantissimo (modelli poligonali in primis).
Chi era presenta alla presentazione, giura che quello che hanno mostrato a loro, è già migliore degli screen e dei video rilasciati ieri.
Con tutto il tempo che manca all'uscita, dal punto di vista tecnico non può far altro che migliorare.
Massima fiducia nei Santa Monica, che pochi giorni fa tra l'altro hanno dichiarato di voler dimostrare con GoW3 fino a dove può spingersi la ps3, per carità lo dicono il 90% delle sh, ma in questo caso parliamo dei SM ... le loro parole hanno un peso diverso, almeno per quanto mi riguarda :D
Detto questo, il trailer sul PSN a 1080p in alcuni pezzi fa impressione, considerando che è in real time e realizzato completamente con il motore di gioco ....
Ricordiamoci anche che dovrebbe girare a 60fps e, a detta degli sviluppatori, su schermo in alcune scene ci saranno fino a 50 nemici contemporaneamente ...non ci si può aspettare quindi il livello di dettaglio di uncharted 2 -.-
Poi ovviamente oltre alla grafica, in GoW 3 c'è una storia e un gameplay che a me fanno letteralmente sbavare ^^
Aspettiamo e vediamo i progressi del gioco al prossimo E3 ....dove, se non ho capito male, sveleranno anche la data di uscita.
E' proprio il genere che non mi piace, anche Ninja Gaiden 2 l'ho provato un paio di ore e poi l'ho lasciato li a morire, per fare un esempio.
ma gli dai anche corda?:) lascia perdere,è una battaglia persa in partenza
E beh certo, uno non può dire che non gli piace perchè altrimenti è una battaglia persa... :rolleyes:
Ok è bellissimo e io impazzisco per questo gioco, lo preferirei ad una notte con Monica Bellucci, contento?
E' proprio il genere che non mi piace, anche Ninja Gaiden 2 l'ho provato un paio di ore e poi l'ho lasciato li a morire, per fare un esempio.
E beh certo, uno non può dire che non gli piace perchè altrimenti è una battaglia persa... :rolleyes:
Ok è bellissimo e io impazzisco per questo gioco, lo preferirei ad una notte con Monica Bellucci, contento?
Un discorso è dire che un genere non ti piace (ogniuno ha i suoi gusti) un'altro è dire che devi pigiare ripetutamente i tasti a caso (c'è una notevole quantità di combo, ma uno le deve saper fare)!
Un discorso è dire che un genere non ti piace (ogniuno ha i suoi gusti) un'altro è dire che devi pigiare ripetutamente i tasti a caso (c'è una notevole quantità di combo, ma uno le deve saper fare)!
Esattamente quello che volevo dire col mio post :)
GoD NON è un gioco che si lascia giocare spingendo tasti a caso... come Ninja Gaiden dopotutto... :)
Ho detto che non mi piace il genere, che c'entrano le combo, è chiaro che ci sono (e me ne sono pure accorto eh...) come in tutti gli hack'n'slash che si rispettino, ma il "premere ripetutamente i tasti" è vero, non è una balla che mi sono inventato io. E questo non succede solo con God of War, ma anche con praticamente il 99% dei giochi di questo genere, non venitemi a dire che non è così.
Ho detto che non mi piace il genere, che c'entrano le combo, è chiaro che ci sono (e me ne sono pure accorto eh...) come in tutti gli hack'n'slash che si rispettino, ma il "premere ripetutamente i tasti" è vero, non è una balla che mi sono inventato io. E questo non succede solo con God of War, ma anche con praticamente il 99% dei giochi di questo genere, non venitemi a dire che non è così.
Io facevo un discorso generale partendo dal tuo post!
Beh ti posso dire che in gow chains of olympus puoi fare cosi solo nella prima parte, nelle fasi successive invece i nemici cambiano e sembrano insensibili a certi colpi, addirittura arrivano a contrattaccare istantaneamente uccidendoti velocemente.. anche il primo ninja gaiden era tosto, forse pure troppo per molte persone.
Io spero che questo terzo capitolo prenda spunto proprio da gow coo, un battle system simile con 50 nemici contemporaneamente sarebbe assurdo.:)
DFGemini
14-02-2009, 15:28
den io non contesto il fatto che a te il genere non possa piacere: per carità ci può stare.la mia era un'affermazione ironica rivolta al fatto che stranamente tu,ma anche altri utenti,date come l'impressione che qualsiasi cosa esca su ps3 abbia difetti più o meno marginali che ne sminuiscono il risultato.sarà un caso però non ho mai visto dei vostri pareri positivi riguardo a esclusive ps3.......è un caso?a me visto l'andazzo di alcuni 3d non sembra ma sinceramente spero di sbagliarmi perchè se qua dobbiamo valutare tutti un gioco in base alla console che si possiede o preferisce beh tanto vale non postare proprio.un consiglio riguardo a gow(1 o 2 che sia):vai avanti,la storia ti prenderà non poco,guadagnerai poteri e visiterai ambientazioni da lasciarti di stucco(tipo il titano dell'1) e soprattutto la difficoltà aumenterà esponenzialmente,senza però raggiungere una difficoltà tanto elevata da diventare frustrante come poteva accadere ad esempio in ninja gaiden
blindzoom
14-02-2009, 15:30
Ok, mi sono rivisto il trailer molte,molte volte.
E' semplicemente imparagonabile.Pur aspettandomi molto da questo trailer, la sorpresa c'è comunque stata.Epico, non si può dire altro.
Mi disiscrivo dalla discussione e cercherò di stare più lontano possibile da spoiler su questo gioco fino alla sua uscita.
Buon proseguimento a tutti!:D:D
http://i41.tinypic.com/65b9e1.png
http://i41.tinypic.com/2nb8ydt.png
http://i39.tinypic.com/flipw4.png
http://i41.tinypic.com/e1zqf.png
http://i41.tinypic.com/25qyni9.png
http://i44.tinypic.com/4gi0p3.png
http://i39.tinypic.com/1677bjn.png
http://i39.tinypic.com/2cfd4z4.png
blindzoom
14-02-2009, 15:30
http://i39.tinypic.com/2rzvtjc.png
http://i40.tinypic.com/16k5ldt.png
http://i40.tinypic.com/2agp2j5.png
http://i42.tinypic.com/ixqwkx.png
http://i40.tinypic.com/2qiu03k.png
http://i41.tinypic.com/2ynfqqa.png
http://i40.tinypic.com/168tt04.png
http://i43.tinypic.com/29m23pi.png
http://i39.tinypic.com/2cpxezc.png
http://i41.tinypic.com/5nnif9.png
http://i39.tinypic.com/2l8akbq.png
:cry:
sei il re della spaginata :eek:
Ma mettere almeno le immagini a 720p no???
x.vegeth.x
14-02-2009, 19:22
Ok, mi sono rivisto il trailer molte,molte volte.
E' semplicemente imparagonabile.Pur aspettandomi molto da questo trailer, la sorpresa c'è comunque stata.Epico, non si può dire altro.
Mi disiscrivo dalla discussione e cercherò di stare più lontano possibile da spoiler su questo gioco fino alla sua uscita.
beh dai non siamo ancora in questa fase...praticamente non sappiamo niente, se non che la grafica sarà degna di kratos HD :cool:
p.s io non spagino perchè ho il monitor a 1680x1050, ma suppogno che quelle immagini così grandi possano dare fastidio ad altri...
den io non contesto il fatto che a te il genere non possa piacere: per carità ci può stare.la mia era un'affermazione ironica rivolta al fatto che stranamente tu,ma anche altri utenti,date come l'impressione che qualsiasi cosa esca su ps3 abbia difetti più o meno marginali che ne sminuiscono il risultato.sarà un caso però non ho mai visto dei vostri pareri positivi riguardo a esclusive ps3.......è un caso?a me visto l'andazzo di alcuni 3d non sembra ma sinceramente spero di sbagliarmi perchè se qua dobbiamo valutare tutti un gioco in base alla console che si possiede o preferisce beh tanto vale non postare proprio.un consiglio riguardo a gow(1 o 2 che sia):vai avanti,la storia ti prenderà non poco,guadagnerai poteri e visiterai ambientazioni da lasciarti di stucco(tipo il titano dell'1) e soprattutto la difficoltà aumenterà esponenzialmente,senza però raggiungere una difficoltà tanto elevata da diventare frustrante come poteva accadere ad esempio in ninja gaiden
Scusami, ma non mi sembra di aver mai detto che graficamente fa schifo, o che la trama faccia cagare o qualche altra cosa che sminuisca il gioco. Ho solo detto che non è il mio genere perchè dal mio punto di vista e da quello che ho provato (sono arrivato ben oltre il titano, ero se ricordo bene tra delle montagne dove come nemici apparivano una specie di centauri) è un gioco del tipo "premi all'impazzata i comandi". E non mi sembra di aver detto qualcosa di così tragica da passare per un fanboy, guarda caso ti ho fatto pure il paragone con Ninja Gaiden 2 dicendo che non mi piace (esclusiva X360, guarda caso...).
x.vegeth.x
14-02-2009, 19:44
Scusami, ma non mi sembra di aver mai detto che graficamente fa schifo, o che la trama faccia cagare o qualche altra cosa che sminuisca il gioco. Ho solo detto che non è il mio genere perchè dal mio punto di vista e da quello che ho provato (sono arrivato ben oltre il titano, ero se ricordo bene tra delle montagne dove come nemici apparivano una specie di centauri) è un gioco del tipo "premi all'impazzata i comandi". E non mi sembra di aver detto qualcosa di così tragica da passare per un fanboy, guarda caso ti ho fatto pure il paragone con Ninja Gaiden 2 dicendo che non mi piace (esclusiva X360, guarda caso...).
e dire che per me le console sono fatte per gli action di questo tipo, studiati apposta per essere giocati col joypad...de gustibus
e dire che per me le console sono fatte per gli action di questo tipo, studiati apposta per essere giocati col joypad...de gustibus
Appunto, a me non piacciono. Preferisco altri generi.
tecnologico
15-02-2009, 07:41
non centra niente la ps3
a me per esempio sti giochi hanno sempre fatto cagare
gow 1 e 2
dmc 1 2 3 4
prince of persia 2 3
ninja gaiden 1 2
e altri simili
arcadozzi da nerd:asd:
gioco praticamente solo a tps e fps...oltre i racing
Sinceramente, ho sempre trovato DMC e Ninja Gaiden troppo "hardcore", il livello di ripetizione dei livelli che richiedono è oggettivamente troppo per me, finisce che m'innervosisco invece che divertirmi..
Tutti i GOW invece li ho trovati praticamente perfetti (almeno per me) dal punto di vista della difficoltà, né troppo né troppo poco, con frustrazione ridotta al minimo (che secondo me è fondamentale in un vg). Magari si possono anche finire limitandosi al button-mashing, ma se si padroneggiano un pò le combo il gameplay è enormemente più soddisfacente.
E no, Tor, nn sono un nerd brufoloso :D
rmarango
15-02-2009, 10:39
Pare che il trailer originale a chi puo' interessare sia stato spacciato a 1080p ma in realta' sia un 720p upscalato:
link : http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=53373
Questo potrebbe significare che probabilmente la ris. nativa del gioco e' 720p (probabilm. con 2x MSAA) che e' comunque ottima.
Poi sul trailer Everyeye ha anche confermato che Sony ha voluto sottolineare che il video è stato realizzato con sequenze di gioco in tempo reale.
Ma in questo caso, si domandano, dove sono le sfere che di solito appaiono dal corpo dei nemici distrutti...?
x.vegeth.x
15-02-2009, 12:35
Pare che il trailer originale a chi puo' interessare sia stato spacciato a 1080p ma in realta' sia un 720p upscalato:
link : http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=53373
Questo potrebbe significare che probabilmente la ris. nativa del gioco e' 720p (probabilm. con 2x MSAA) che e' comunque ottima.
Poi sul trailer Everyeye ha anche confermato che Sony ha voluto sottolineare che il video è stato realizzato con sequenze di gioco in tempo reale.
Ma in questo caso, si domandano, dove sono le sfere che di solito appaiono dal corpo dei nemici distrutti...?
infatti hanno detto che il gioco attualmente gira a 720p ma che puntano ad arrivare a 1080p...sono ancora in pieno sviluppo, sarebbe già sorprendente se ci fosse dell'aa
Si vedeva subito.. infatti mi stavo chiedendo che senso avesse avuto rilasciarlo anche a 1080p. boh.
GUARDIAN 77
15-02-2009, 14:20
questo è gameplay:sbavv: :ave: :winner:
sito ufficiale http://www.us.playstation.com/GodofWarIII/
http://www.pctunerup.com/up/results/_200902/20090215151819_25g74wn.jpg
Si ragazzi guardatevi le immagini del sito ed anche queste :
http://ps3.console-tribe.com/news/5-2-224537/god-of-war-iii-immagini-e-sito-ufficiale.html
Imho sono fuori parametro, adoro questa grafica!!:D
Un altro tech-kill della ps3 dopo KillZone?
=O°° bell'annata
GUARDIAN 77
16-02-2009, 05:09
Un altro tech-kill della ps3 dopo KillZone?
=O°° bell'annata
quindi c'era questo potenziale:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.