View Full Version : [PS3] GOD OF WAR III ....annunciato!!!
COSAAAAA???????? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ma sono scemi? :wtf:
Io da solo gow3 non lo prendo perchè prima voglio giocare i primi due episodi. Però 110€ non glie li do assolutamente
Stanno creando un fiore e ci vogliono cagare sopra :rolleyes:
Avrebbe senso se fosse una strategia mondiale, ma dato che vogliono metterlo in culo solo all'europa per me possono morire con Gow in mano, non lo compro per prencipio.
P.S. Son talmenti coglioni che fanno ste cose dopo che han tolto il supporto ai giochi Ps2 su Ps3 :asd:
Sempre i migliori!
Dark Schneider
11-01-2010, 19:23
COSAAAAA???????? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ma sono scemi? :wtf:
Io da solo gow3 non lo prendo perchè prima voglio giocare i primi due episodi. Però 110€ non glie li do assolutamente
Stanno creando un fiore e ci vogliono cagare sopra :rolleyes:
Magari fossero 110 euro il tutto. Pare che qua in Europa quell'edizione costi 150 euro stando a chi l'ha prenotata. :D
Per quanto mi riguarda se confermano sta cosa li boicotterò. Prendo solo il 3 e buonanotte. Sinceramente non mi interessa giocarmi la versione USA, perchè mi interessava avere tutta la saga per la stessa regione.
A sto punto preferisco riprendere GOW 1 e 2 della PS2 e me li rigioco su PS2.
purtroppo ho letto ora queta notizia:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/116315/gowcollection-non-sara-separata-da-gow3.aspx
Non ci posso credere :mbe:
Io avrei preso entrambi, ma 150 per quella tamarrata non glieli lascio manco morto, vista anche la presa per i fondelli annessa.
Speriamo rinsaviscano :rolleyes:
I primi 3, anche Chains of Olympus fa parte integrante della storia. Cmq la versione USA della collection non è censurata e le voci originali sono (per me) qualitativamente superiori rispetto alla versione ITA...
Non ci posso credere :mbe:
Io avrei preso entrambi, ma 150 per quella tamarrata non glieli lascio manco morto, vista anche la presa per i fondelli annessa.
Speriamo rinsaviscano :rolleyes:
boh, può darsi che la Collection abbia venduto poco e nn ritengono conveniente distribuire su larga scala in europa, poi c'è da dire che catene come gs vende già da mesi la versione usa.
cmq se uno ci tiene si prende la import, pure usata, se ne trovano e a marzo solo gow3, 150 euro nn li spendo ne ora nè mai, per i giochini al max 35, esageriamo 40 euro :D
GUARDIAN 77
11-01-2010, 20:19
ma perchè dicono 110,00 euro quanto io l'ho già prenotata e costa 150,00:mbe:
comunque è semplice,se pensate che non valga 150,00 euro non la prendete e andate solo di God of War 3.
imho li vale tutti i soldi spesi,fanno pagare 70/80 euro le finte limited che hanno solo la custodia di latta
comunque è semplice,se pensate che non valga 150,00 euro non la prendete e andate solo di God of War 3.
imho li vale tutti i soldi spesi,fanno pagare 70/80 euro le finte limited che hanno solo la custodia di latta
110 sterline, quindi 150 euro qui.
La gow collection USA mi sembra costi 40 dollari, quindi conta pure 40 euro, gow 3 60 euro (preso qui, negli shop online sta a 45), totale 100 euro...non ho nessuna intenzione di regaragli altri 50 euro :rolleyes:
Ma infatti già le Limited non valgono i 10€ in più, figuriamoci questa a 150€.
Questi son i discorsi che mi fan cadere le palle....
Domani mettono i giochi a 1000€, posso dire che è assurdo oppure mi rispondi "semplice, non comprateli"?
In america è venduta, qua no, posso dire che è assurdo oppure noi siamo i neri del 2000 e non possiamo sederci sull'autobus?
davide155
11-01-2010, 21:31
;30409904']Avrebbe senso se fosse una strategia mondiale, ma dato che vogliono metterlo in culo solo all'europa per me possono morire con Gow in mano, non lo compro per prencipio.
P.S. Son talmenti coglioni che fanno ste cose dopo che han tolto il supporto ai giochi Ps2 su Ps3 :asd:
Sempre i migliori!
Pure il "senso" ha un limite.
Anche se era a livello mondiale io 150€ per 3 giochi di cui 2 vecchi 5 anni non ce li spendo manco avessi i soldi a palate.
Ma stiamo scherzando?
Poi questa storia che da noi bisogna spendere tale cifra oppure nulla è un'aggravante.
Peccato.......questa storia mi ha fatto ricredere molto su questo gioco. Mi toccherà aspettare di trovare qualcuno che smembri la collector :rolleyes:
jpjcssource
11-01-2010, 22:11
Sinceramente mi sono un pò stufato di essere, come consumatore europeo, usato come "paracadute" dalle varie multinazionali che si sfidano a colpi di offerte concorrenziali in USA e Giappone. Poi sopperiscono ai minori guadagni che tali pratiche portano mettendo un sovrapprezzo a noi "zimbelli" che tanto corrono lo stesso a comprare.
Con la moneta forte che ci troviamo era già una furbata fare la conversione 1 a 1 del prezzo americano, figuriamoci poi questo.
Dark Schneider
11-01-2010, 22:18
I primi 3, anche Chains of Olympus fa parte integrante della storia. Cmq la versione USA della collection non è censurata e le voci originali sono (per me) qualitativamente superiori rispetto alla versione ITA...
Guarda zwilen per me non è una questione di lingua. Semplicemente voglio la versione Pal. La storia e dialoghi dei primi due GOW li conosco bene, non ho nemmeno problemi particolari con il capire l'inglese. Non capisco perchè non devono farla uscire qua ed obbligare a chi la vuole anche in lingua italiana prendersi per forza la versione a 150 euro.
Che poi se vogliamo dirla tutta, i primi due GOW che io ricordi...sono Multi5 nella versione PS2. Quindi se voglio godermi il doppiaggio originale posso pure.
GUARDIAN 77
12-01-2010, 07:25
;30411413']Questi son i discorsi che mi fan cadere le palle....
Domani mettono i giochi a 1000€, posso dire che è assurdo oppure mi rispondi "semplice, non comprateli"?
In america è venduta, qua no, posso dire che è assurdo oppure noi siamo i neri del 2000 e non possiamo sederci sull'autobus?
si,ma questa è una storia vecchia e non solo sony tenta di spremerci come limoni, non è giusto che in UK venga venduto a 110,00 sterline e qui da noi a 150,00 euro e su questo sono daccordo,pensa però che solo la limited di God of War 3 quella il latta costerà 80,00 euro.
forse è Gamestop che ci sta mangiando più del dovuto e in altri shop costerà 122,00 euro più o meno,staremo a vedere ma se è così potrei anche non confermare la prenotazione e prenderla sulla baia.
Non capisco perchè non devono farla uscire qua ed obbligare a chi la vuole anche in lingua italiana prendersi per forza la versione a 150 euro.
Secondo me la Gow Collection contenuta nella Trilogy PAL sarà cmq la versione USA. Non avrebbe senso creare una verisone ITA e poi venderla solo con la collector's. (Felice di essere smentito)
Leggendo Gamesblog.it:
"Ricordiamo che l’edizione speciale conterrà la God of War Collection americana più lo stesso God of War III, più altro materiale che farà la gioia degli appassionati di Kratos. Restiamo in attesa di sapere il prezzo in euro della Trilogy Edition, nel frattempo chi vuole può iniziare a ponderare l’acquisto dai siti UK a 122€, secondo il cambio attuale.
Aggiornamento: come segnalato da asmodeo nei commenti, la Trilogy Edition è prenotabile da Gamestop a 150€."
GUARDIAN 77
12-01-2010, 07:41
Secondo me la Gow Collection contenuta nella Trilogy PAL sarà cmq la versione USA. Non avrebbe senso creare una verisone ITA e poi venderla solo con la collector's. (Felice di essere smentito)
Leggendo Gamesblog.it:
"Ricordiamo che l’edizione speciale conterrà la God of War Collection americana più lo stesso God of War III, più altro materiale che farà la gioia degli appassionati di Kratos. Restiamo in attesa di sapere il prezzo in euro della Trilogy Edition, nel frattempo chi vuole può iniziare a ponderare l’acquisto dai siti UK a 122€, secondo il cambio attuale.
Aggiornamento: come segnalato da asmodeo nei commenti, la Trilogy Edition è prenotabile da Gamestop a 150€."
se è così ritiro la prenotazione.
mi linki l'articolo,perchè non lo trovo scritto da nessuna parte.
Boh, magari mi sbaglio, bisognerebbe conoscere l'offerta dettagliatamente.
L'articolo completo di gamesblog è questo:
"vg247 riporta la notizia secondo la quale Sony ha fissato per la Ultimate Trilogy Edition di God of War III un prezzo di 110£ nel Regno Unito.
Ricordiamo che l’edizione speciale conterrà la God of War Collection americana più lo stesso God of War III, più altro materiale che farà la gioia degli appassionati di Kratos. Restiamo in attesa di sapere il prezzo in euro della Trilogy Edition, nel frattempo chi vuole può iniziare a ponderare l’acquisto dai siti UK a 122€, secondo il cambio attuale.
http://www.gamesblog.it/post/16734/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition-a-110-in-uk
GUARDIAN 77
12-01-2010, 08:02
Boh, magari mi sbaglio, bisognerebbe conoscere l'offerta dettagliatamente.
L'articolo completo di gamesblog è questo:
"vg247 riporta la notizia secondo la quale Sony ha fissato per la Ultimate Trilogy Edition di God of War III un prezzo di 110£ nel Regno Unito.
Ricordiamo che l’edizione speciale conterrà la God of War Collection americana più lo stesso God of War III, più altro materiale che farà la gioia degli appassionati di Kratos. Restiamo in attesa di sapere il prezzo in euro della Trilogy Edition, nel frattempo chi vuole può iniziare a ponderare l’acquisto dai siti UK a 122€, secondo il cambio attuale.
http://www.gamesblog.it/post/16734/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition-a-110-in-uk
sul sito di Gamestop è gia in vendita a 150,00 euro e riporta questo:
La Ultimate Trilogy Edition contiene:
- God of War III
- God of War Collection: God of War e God of War II rimasterizzati in HD a 60 fps con supporto per i Trofei, tutto su un singolo Blu-ray Disc - Riproduzione del vaso di Pandora
Contenuti di gioco extra scaricabili da PlayStation Network:
- Arena di combattimento di God of War, contenente un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare.
- Costume di Dominus
- Costume di Apollo
- Costume dello Spettro del Caos
- Costume del Guerriero dimenticato
Contenuti video esclusivi scaricabili da PlayStation Network:
- God of War: La creazione della saga leggendaria. Si tratta di un documentario completo che illustra nei dettagli la storia della saga di God of War. Irrinunciabile per tutti i fan!
Contenuti audio bonus speciali contenuti in dVD
- God of War Trilogy Soundtrack: le musiche dei giochi God of War, II e III.
- God of War: Blood and Metal EP – un omaggio heavy metal che include musica originale ispirata da God of War.
Contenuti aggiuntivi:
- Volume di illustrazioni
- Cartoline
Sviluppato in esclusiva per la PLAYSTATION ® 3 (PS3 ™), God of War ® III è l'episodio finale della trilogia. Sviluppato da Sony Computer Entertainment's Santa Monica Studios, God of War III porterà su PS3 epiche battaglie con una grafica mozzafiato e una trama elaborata che mette Kratos nel mezzo di carneficine e di distruzione, assetato di vendetta contro gli dei che lo hanno tradito.
Situato nel regno della brutale mitologia greca, God of War III è un gioco single-player che permette ai giocatori di assumere il ruolo dell'ex-guerriero spartano Kratos, mentre scala le vette del Monte Olympus e discende le oscure profondità dell'inferno per cercare vendetta su coloro che lo hanno tradito. Armato con doppie lame, e una serie di nuove armi, Kratos deve affrontare le creature più oscure della mitologia, mentre risolve intricati enigmi nella strada spietata per distruggere Olympus.
Utilizzando un nuovo motore di gioco costruito da zero e lo stato dell'arte delle tecnologie, arte visiva, il team di sviluppo dietro God of War III, ha fatto grandi passi per dare ai giocatori la sensazione di essere veramente sui campi di battaglia. Con risoluzioni texture quadruplicate rispetto God of War II su PlayStation ® 2, God of War III, nel suo debutto su PS3, sarà caratterizzato da effetti grafici mai visti.
non dice che è la versione americana.
strombazza
12-01-2010, 08:12
per 150€ se lo possono mettere under culer
Dark Schneider
12-01-2010, 11:24
Leggendo Gamesblog.it:
Beh allora se lo possono tenere in toto!! :D Prendo solo GOW3 e bye bye.
Non ci spendo manco un euro in più. Me li rigioco su PS2 i primi 2 e successivamente il 3. :)
forse è Gamestop che ci sta mangiando più del dovuto e in altri shop costerà 122,00 euro più o meno,staremo a vedere ma se è così potrei anche non confermare la prenotazione e prenderla sulla baia.
forse, ma forseeee :D, quelli sono dei gran ladroni
GUARDIAN 77
12-01-2010, 11:40
Beh allora se lo possono tenere in toto!! :D Prendo solo GOW3 e bye bye.
Non ci spendo manco un euro in più. Me li rigioco su PS2 i primi 2 e successivamente il 3. :)
però li parlano della trilogy UK,qui da noi forse sarà localizzata:mc:
a proposito, mi sarà sfuggito, ma gow3 ha il parlato ita? :stordita:
Credo proprio di si, GOW1, GOW2 e GOW PSP sono parlati in ITA.
Dark Schneider
12-01-2010, 12:49
Oddio a me sembrebbe strana una cosa del genere. Perchè GOW1 e 2 su PS2, in versione PAL è MUlti5. Ha testi e doppiaggio in 5 lingue differenti. Perchè per la Trilogy UK devono mettere la versione USA...e per l'Italia una chessò...Multi 4 o solo Ita? Imho se ci sarà la PAL anche la versione che daranno sarà Multi5, inclusa la lingua inglese, italiano, spagnolo, francese e tedesco.
Oddio a me sembrebbe strana una cosa del genere. Perchè GOW1 e 2 su PS2, in versione PAL è MUlti5. Ha testi e doppiaggio in 5 lingue differenti. Perchè per la Trilogy UK devono mettere la versione USA...e per l'Italia una chessò...Multi 4 o solo Ita? Imho se ci sarà la PAL anche la versione che daranno sarà Multi5, inclusa la lingua inglese, italiano, spagnolo, francese e tedesco.
nn so, nelle ultime esclusive sony il parlato ita era presente solo da noi
Dark Schneider
12-01-2010, 14:20
nn so, nelle ultime esclusive sony il parlato ita era presente solo da noi
Ah si? LOL...cos'è nel capientissimo BR non entrano più tracce audio? :asd:
Dubito che la versione inclusa nella Collection sia quella americana. E se lo è, allora devono per forza dirlo. E' vero che la PS3 è region free e perciò a regola non ci sarebbe bisogno, ma i giochi americani non supportano i 50hz, e perciò quei quattro sfigati che giocano ancora su un CRT scrauso potrebbero ritrovarsi con un gioco che non funziona.
Tanto per confronto, tutti i giochi Xbox 360 che vanno solo a 60hz hanno un apposito simbolo sulla scatola. Anche la versione di Zelda OOT presente nella versione per collezionisti di Wind Waker, andava solo a 60hz, e infatti lo dicevano sul retro.
Quindi, o ci mettono un simbolo anche lì (e deve essere ben visibile anche da fuori del box), oppure non può essere la versione americana.
si, tipo unch 2 e l'ultimo r&c, la vers uk nn contiene l'italiano, si dice l'abbiano fatto per "difesa" tipo i dazi di una volta :D.
si sa che avendone la possibilità tutti prendono la uk per risparmiare
GUARDIAN 77
12-01-2010, 15:27
Dubito che la versione inclusa nella Collection sia quella americana. E se lo è, allora devono per forza dirlo. E' vero che la PS3 è region free e perciò a regola non ci sarebbe bisogno, ma i giochi americani non supportano i 50hz, e perciò quei quattro sfigati che giocano ancora su un CRT scrauso potrebbero ritrovarsi con un gioco che non funziona.
Tanto per confronto, tutti i giochi Xbox 360 che vanno solo a 60hz hanno un apposito simbolo sulla scatola. Anche la versione di Zelda OOT presente nella versione per collezionisti di Wind Waker, andava solo a 60hz, e infatti lo dicevano sul retro.
Quindi, o ci mettono un simbolo anche lì (e deve essere ben visibile anche da fuori del box), oppure non può essere la versione americana.
quoto,vendono la trilogy in Europa e gli mettono dentro la collection americana,non ha senso:confused:
se fanno una cosa del genere lo devono dire,non vorrei ritrovarmi la sorpresa dopo aver speso 150,00 euro:eek:
Vero, sembrerebbe un nonsense.
Sul sito ufficiale la Trilogy non è in vendita in USA (dovrebbe essere esclusiva PAL), quindi se la notizia di gamesblog è vera, ci saranno 2 versioni diverse della stessa collection?
una UK ed una per il resto d'Europa?
raffounz
12-01-2010, 17:05
Nel dubbio... ultimate trilogy prenotata :winner: :hic: :hic: :hic:
GUARDIAN 77
15-01-2010, 13:43
Spoiler,c'è qualche mostro nuovo AVVISATI!!:D
http://www.gamesblog.it/galleria/big/god-of-war-iii-nuove-immagini/1
Dark Schneider
15-01-2010, 15:29
Ho visto su spazio la box art usa...figata!!:D
Speriamo quella Europea sia altrettanto bella. Quella del 2 la preferivo in versione USA.
davide155
15-01-2010, 18:48
Quanto mi rode non poter giocare all'1 e al 2 subito......questa cagata dell'only limited mi fa incazzare :muro:
Cmq queste due box art sono spettacolari!:
http://www.vgboxart.com/boxes/PS3/26707_god_of_war_3.png
http://www.gow3forums.com/images/godofwar3box.jpg
blindzoom
15-01-2010, 19:01
Cmq queste due box art sono spettacolari!:
Se non mettono questa nel gioco che mi arriverà a casa mi convinco di essere kratos e mi immagino la sede della sony come un'olimpo
Dark Schneider
15-01-2010, 19:23
Questa è quella usa secondo sapaziogames.... http://www.spaziogames.it/images/notizie/2010/1/ps3/116601/116601_1.jpg
Per davide155: non hai possibilià chessò di giocarlo su PS2 i primi 2? Il fatto è che le storie sono un po' legate tra loro...alla fine è proprio una saga. Certo ogni capitolo si autoconclude...ma allo stesso tempo introduce. Eh comunque già tra il primo ed il secondo ci sono intrecci di trama. Eh ti posso dire che dopo aver finito il 2...questo nel 2007, non vedevo l'ora di giocare il 10, oltre per il gioco in sè, proprio per la trama.
blindzoom
18-01-2010, 19:43
Credo sia inutile commentare, d'altronde la mia firma è chiara da più di 4 mesi ormai:D:D
Foto dal video che (non si sa quando) arriverà:
http://www.playstationuniversity.com/wp-content/uploads/wppa/3912.jpg
http://www.playstationuniversity.com/wp-content/uploads/wppa/3911.jpg
http://www.playstationuniversity.com/wp-content/uploads/wppa/3910.jpg
http://www.playstationuniversity.com/wp-content/uploads/wppa/3909.jpg
http://www.playstationuniversity.com/wp-content/uploads/wppa/3908.jpg
http://www.playstationuniversity.com/wp-content/uploads/wppa/3907.jpg
http://www.playstationuniversity.com/wp-content/uploads/wppa/3906.jpg
Cosa succede nel video:
00:01 The action starts with Kratos standing on a rocky mountain. Long shadows are cast over the rugged and wild-looking scenery as a harsh wind blows. Kratos has golden armour over one shoulder and proceeds to launch into a familiar combination attack against no enemy, just to show that this is in fact in-game.
00:10 Kratos moves away from the clearing towards a fallen tree and you can tell the player is rapidly hammering a button to move it out of the way, as you would done in GoW or GoW2. With a final push, Kratos throws the entire trunk off the side of the mountain. He looks angry.
00:19 Kratos begins to dash uphill along a wide dirt track. There are three skeletal enemies visible at the end. The wind picks up, blowing dust across the screen. The post-processing motion blur effects are superb and give the whole thing a pre-rendered appearance, even though this 100% certain it's gameplay footage.
00:23 As fireballs burst into frame from the top-right, Kratos leaps up and spreads his Icarus wings, flying over the head of the first enemy. Flight only lasts a brief moment, before he lands a few feet behind the other two foes.
00:26 A fight begins, but we're hardly paying attention to it – in the background, what can only be described as an electric, blue colossus is scaling Mount Olympus. It's not paying any attention to Kratos, who is busy tearing his foes in half, with plenty of gore as his reward.
00:42 Kratos continues uphill towards another group of minor enemies. But before anyone can even swing a weapon, the ground erupts underneath them and a huge beast emerges. The shifting terrain folds up realistically, with jagged rocks breaking through the earth.
00:47 It's an elemental water spider with a horse's head! Of course it is. And it looks phenomenal. It thrashes around, with cascades of water splashing everywhere and rivers of water running over the surface of its body.
00:53 Kratos doesn't seem impressed at all and sets about attacking it. The spider horse delivers a Pokemon-style water attack, a torrent of water erupting from its mouth. The player seems wise to this and stays to the left, attacking its chin with basic combo attacks.
01:03 Kratos summons a whirlwind attack that looks powerful. It's several storeys high and appears to move right through the beast's long, horsey face. Have that! The ground seems to be moving slightly and rounded rocks behind our foe are moving too. Something's odd about this sce
GUARDIAN 77
18-01-2010, 19:48
spettacolo:eek: :eek:
oggi il ragazzo di Gamestop mi ha detto che la God of War Collection che si troverà dentro la trilogy sarà localizzata in italiano e anche che forse sarà l'unico modo per averla nella nostra lingua.
vedremo!
dopo questa notizia (speriamo che sia vera:D ) sono sempre più contento di aver prenotato la trilogy.
spettacolo:eek: :eek:
oggi il ragazzo di Gamestop mi ha detto che la God of War Collection che si troverà dentro la trilogy sarà localizzata in italiano e anche che forse sarà l'unico modo per averla nella nostra lingua.
vedremo!
dopo questa notizia (speriamo che sia vera:D ) sono sempre più contento di aver prenotato la trilogy.
qualcuno conferma?
E' stupenda :eek: :eek:
Ciao
Dark Schneider
18-01-2010, 20:27
Una delle cose che ho sempre apprezzato molto di GOW è la telecamera. :D Mi piacciono moltissimo quelle inquadrature fatte ad Hoc per risaltare molto la maestosità delle ambientazioni e dell'impresa a cui si è chiamati. :D
*andr3a*
18-01-2010, 20:34
la penultima immagine non mostra una qualità dei particolari molto elevata... ma si sapeva già!
mi piace il fatto che (sembra) ci sia pochissimo aliasing.. lo odio :D
è il contrario di avatar secondo me, grafica da 7/8 ma trama e storia da 11+ :sofico:
blindzoom
18-01-2010, 20:38
la penultima immagine non mostra una qualità dei particolari molto elevate... si sapeva già!
mi piace il fatto che (sembra) ci sia pochissimo aliasing.. lo odio :D
è il contrario di avatar secondo me, grafica da 7/8 ma trama e storia da 11+ :sofico:
boh a me sembra che ognuna delle immagini postate potrebbe essere usata come sfondo del desktop..:D:D
*andr3a*
18-01-2010, 20:49
boh a me sembra che ognuna delle immagini postate potrebbe essere usata come sfondo del desktop..:D:D
no bè non ho detto che fan schifo eh!
ma se le paragoniamo per esempio a unchy 2 non c'è storia!
secondo me si sono concentrati (forse non sono riusciti a programmare bene come i naughty) di più su come coinvolgere.. su trama, storia e azione più che sulla grafica.
la grafica è imho più che buona ma sicuramente non ottima come unchy 2 :)
http://otrapartida.com/wp-content/uploads/2009/07/uncharted-2-among-thieves.jpg
ShadowThrone
18-01-2010, 20:56
Credo sia inutile commentare, d'altronde la mia firma è chiara da più di 4 mesi ormai:D:D
Foto dal video che (non si sa quando) arriverà:
che figata immonda sarà questo passaggio di gioco...
blindzoom
18-01-2010, 20:57
no bè non ho detto che fan schifo eh!
ma se le paragoniamo per esempio a unchy 2 non c'è storia!
la grafica è imho più che buona ma sicuramente non ottima come unchy 2 :)
Sono pronto a scommettere sul contrario, accetti la scommessa?:D
*andr3a*
18-01-2010, 20:58
Sono pronto a scommettere sul contrario, accetti la scommessa?:D
accettata!! e felice se la perdo ovviamente eheh :D
Ventresca
20-01-2010, 10:15
copertina ufficiale PAL:
http://static.blogo.it/gamesblog/god-of-war-iii-15/big_61791420100119_175647_0_big.jpg
:eek:
Bella schifezza.. con tutte quelle che potevano invertarsi..
GUARDIAN 77
20-01-2010, 11:25
bella,a me piace!
Dark Schneider
20-01-2010, 11:44
Bella ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Diciamo che mi aspettavo una copertina....."Epica".
*andr3a*
20-01-2010, 12:27
insomma.. mi piacevano di più le altre :)
Pegasus84
20-01-2010, 12:58
Scusate, da quel che sapete God of War III è una storia distinta dalle precedenti (I e II) o è un seguito a livello di trama?
copertina ufficiale PAL:
-
impressive :D
ad occhio direi che 30€ in inghilterra sono meno di 70€ in italia. poi la matematica non è il mio forte...
CapodelMondo
20-01-2010, 19:53
avendo pietà di uno che lavorando a turni non cpaisce più una fava....per poterli giocare tutti e tre in ita cosa devo prenotare?
è una delle mie attese perchè gli ho proprio schivati tutti
Scusate, da quel che sapete God of War III è una storia distinta dalle precedenti (I e II) o è un seguito a livello di trama?
E' il seguito del 2 :), la storia dovrebbe riprendere proprio dal filmato finale di GOW2.
La storia si gioca partendo dalla versione PSP.
GOW: Chains Of Olympus PSP
GOW
GOW 2
GOW 3
Pegasus84
20-01-2010, 20:40
E' il seguito del 2 :), la storia dovrebbe riprendere proprio dal filmato finale di GOW2.
GOW
GOW 2
GOW 3
Grazie! ;)
GOW
GOW 2
GOW 3
Ma sei sicuro?
Io ho giocato solo il capitolo su PSP, ma non mi pareva affatto "l'inizio", dava per scontate alcune cose, infatti non ho ben capito la trama :D (o almeno la ricordo poco, l'ho giocato all'uscita)
Endy.
Dark Schneider
20-01-2010, 22:58
Sono distinte, ma allo stesso tempo legate. Nel 2 ci sono legami con il primo episodio, alcuni personaggi e vicende legati a certi personaggi presenti nel primo te li ritrovi e li chiarisci con il secondo. Allo stesso tempo il 3 a voja se è legato al 2...visto come finisce il 2.
Insomma in poche parole non giocarti il 3 se ancora non giochi i primi 2. :D
GUARDIAN 77
21-01-2010, 05:32
avendo pietà di uno che lavorando a turni non cpaisce più una fava....per poterli giocare tutti e tre in ita cosa devo prenotare?
è una delle mie attese perchè gli ho proprio schivati tutti
la God of War trilogy edition da Gamestop a 150,00 euro,perchè la God of War collection all'interno (1/2 rimasterizzati a 720p) dovrebbe essere in italiano.
http://i45.tinypic.com/2v1ur14.jpg
Ma sei sicuro?
Io ho giocato solo il capitolo su PSP, ma non mi pareva affatto "l'inizio", dava per scontate alcune cose, infatti non ho ben capito la trama :D (o almeno la ricordo poco, l'ho giocato all'uscita)
Endy.
Si, è il prequel di GOW.
Effettivamente la storia è un po' contorta. In Chains Of Olympus Kratos è già al servizio degli Dei, ma il suo background verrà spiegato solo in GOW.
Si, è il prequel di GOW.
Effettivamente la storia è un po' contorta. In Chains Of Olympus Kratos è già al servizio degli Dei, ma il suo background verrà spiegato solo in GOW.
Ah grazie mille.
Alora vedrò di rigiocarmi chains of olympus con un occhio alla trama prima di prendere in mano la collection.
Endy.
copertina ufficiale PAL:
http://static.blogo.it/gamesblog/god-of-war-iii-15/big_61791420100119_175647_0_big.jpg
Magari è meno epica di quello che ci si poteva aspettare, ma comunque a me piace un casino lo stesso.
Sarà che amo Kratos! :D
la God of War trilogy edition da Gamestop a 150,00 euro,perchè la God of War collection all'interno (1/2 rimasterizzati a 720p) dovrebbe essere in italiano.
Sai che inchiappettata se, dopo aver speso 150 euri, ci si ritrova con la "collection" in inglese? :doh:
Peccato comunque che alla fine sia in 720p nativo, ho sempre sperato nel 1080...comunque ho letto che dovrebbe avere un livello qualitativo delle texture mai visto prima e gestire un'infinità di nemici restando sempre tra 30 e 60 fps. :)
Peccato comunque che alla fine sia in 720p nativo, ho sempre sperato nel 1080...comunque ho letto che dovrebbe avere un livello qualitativo delle texture mai visto prima e gestire un'infinità di nemici restando sempre tra 30 e 60 fps. :)
A giudicare dagli screenshot che hanno postato qualche giorno fa (e visto che mancano appena due mesi all'uscita, immagino che ormai abbiano praticamente finito di fare il motore grafico), non mi pare. Solo Kratos è fatto bene, il resto mi sembra tutto sottotono. Soprattutto le textures.
Intanto io, un anno e mezzo dopo, non ho ancora capito cosa ha visto esattamente David Jaffe.
GUARDIAN 77
25-01-2010, 16:11
http://www.gamesblog.it/post/16945/god-of-war-iii-si-mostra-nuovamente-in-immagini
19 Marzo, è quasi ufficiale.
da Gamestop mi hanno detto il 17:mc:
davide155
25-01-2010, 18:01
Si ma 150€ maremma maiala son troppi.
A me non frega una mazza dei contenuti speciali e del vaso di plastica.
Io voglio i due capitoli precedenti e basta :cry: :cry: Perchè fanno ste cappellate alla sony?
GUARDIAN 77
25-01-2010, 20:38
a me è costata tantissimo questa collection, infatti ho rinunciato a Darksider e a Dante's Inferno, ma God of War è God of War!
Quindi nessuna news sul rilascio della god of war collection?
Se non la rilasciano separatamente o mi prendo la versione usa (e l'idea di giocarmelo full eng non mi piace per niente) o anche questo terzo capitolo salta :(
davide155
25-01-2010, 21:07
Se non la rilasciano separatamente o mi prendo la versione usa (e l'idea di giocarmelo full eng non mi piace per niente) o anche questo terzo capitolo salta :(
Purtroppo le news ufficiali sono che non è prevista alcuna Collection separata per i primi due capitoli :rolleyes:
Dark Schneider
25-01-2010, 22:40
Vi conviene procurarvi una PS2 e prendere i primi 2 a prezzo ridicolo. Ovviamente meglio se accantonate i vari plasma e lcd hd...perchè sennò in 480i sarà il festival dei quadrettoni. :D
p.s. nel tuo caso hai la ps3 da 60 gb quindi li puoi far girare. ;)
Vi conviene procurarvi una PS2 e prendere i primi 2 a prezzo ridicolo. Ovviamente meglio se accantonate i vari plasma e lcd hd...perchè sennò in 480i sarà il festival dei quadrettoni. :D
p.s. nel tuo caso hai la ps3 da 60 gb quindi li puoi far girare. ;)
si sulla mia funzionano, certo che però me li sarei giocati volentieri riscalati :(
Dark Schneider
26-01-2010, 00:29
si sulla mia funzionano, certo che però me li sarei giocati volentieri riscalati :(
Quello anchio. Me li sarei rigiocati in 720p sul pannello attuale, ed invece devo ritirare fuori la PS2 Slim e giocarlo sul crt dove c'è piazzato il Wii.
Solo che 150 euro son da matti. Per me è una cazzata perchè potevano mettere accessibile i primi 2 anche in Europa in versione Pal facendoli uscire poco prima del 3...e poi vedi come trainavi ancora di più le vendite del 3.
Vedi Nintendo che ha messo Metroid Prime Trilogy al prezzo di 49 euro, questo nell'ultimo trimestre 2009..così da riscaldare un po' i fans in attesa del nuovo capitolo che uscirà nel 2010(anche se di genere un po' diverso...visto che è del team ninja).
Imho stessa cosa bisognava fare per GOW. Invece qua la sensazione è davvero di voler privilegiare determinati mercati e/o pochi eletti. Davvero non vedo il senso di far giocare i primi due capitoli in versione pal solo se uno si va a comprare l'edizione più cazzuta. Significa che ne faranno 4 copie in croce della versione Pal.
Mi dispiace anche perchè secondo me sono da giocare uno dietro l'altro. Mi ricordo ancora 3 anni fa quando finii il 2....ti dava quella tipica sensazione di gasamento ed esaltazione che subito ti faceva desiderare di avere tra le mani il 3 e ti prendeva male perchè dovevi aspettare 3 anni(anche per una questione di trama).
Avevano avuto una bella pensata e cioè di dare come antipasto i primi due capitoli in 720p per pompare l'uscita del 3, ma evidentemente lo è stata solo a metà....:doh:
*andr3a*
26-01-2010, 09:41
che gran fregatura! :S
mi sa che aspetterò che cali di prezzo e prenderò tutto il baraccone.
è un peccato averli in HD e non giocarli cosi :(
Dark Schneider
26-01-2010, 11:47
che gran fregatura! :S
mi sa che aspetterò che cali di prezzo e prenderò tutto il baraccone.
è un peccato averli in HD e non giocarli cosi :(
Se è una super mega collection come dicono dubito che calerà di prezzo. Sarà una collection limitata. Insomma non è semplicemente una Limited che costa 20 euro di più del normale. Questa costa 150 euro. Poi a quanto pare solo GameStop fornirà la Ultimate Trilogy Edition. Non mi sembra un iniziativa di più negozi.
*andr3a*
26-01-2010, 12:31
Se è una super mega collection come dicono dubito che calerà di prezzo. Sarà una collection limitata. Insomma non è semplicemente una Limited che costa 20 euro di più del normale. Questa costa 150 euro. Poi a quanto pare solo GameStop fornirà la Ultimate Trilogy Edition. Non mi sembra un iniziativa di più negozi.
Eh lo so... però cmq non ho fretta!
Ho ancora un sacco di giochi da finire. Poi ho giocato solo a GoW: Chains of Olympus, quindi posso aspettare di rigiocarmeli tutti e 3 con calma.
Se proprio non caleranno i prezzi me la farò regalare per il compleanno eheh :D
Dark Queen
26-01-2010, 14:42
Meglio giocare i primi due capitoli in inglese prendendo il rifacimento per ps3 a 50€, perchè è questo il costo del cofanetto uscito il mese scorso, che giocarli su ps2...PESSIMO!!!!
Alla fine se aspetti il 10/03 con 50 euro in più hai i tre capitoli in italiano per ps3...OTTIMO!!!:D
Dark Queen
26-01-2010, 14:47
a me è costata tantissimo questa collection, infatti ho rinunciato a Darksider e a Dante's Inferno, ma God of War è God of War!
Hai ragione God of war è unico..ma ti posso assicurare che Darksider non è per niente male...quindi magari più in là ti consiglio di farci un pensierino... ;)
ho letto che in uk la collection sarà venduta separatamente
http://www.joystiq.com/2010/01/26/report-god-of-war-collection-to-release-separately-in-uk/
Non solo in UK, ma in tutta l'Europa. Ottima notizia.
Tuttavia, non sappiamo nulla riguardo all'italiano... anche se, a questo punto direi che è probabile che ci sarà.
Oh beh, almeno uno non deve comprarsi il cassettone da 150€ :O
http://www.joystiq.com/2010/01/26/report-god-of-war-collection-to-release-separately-in-uk/
Tuttavia, non sappiamo nulla riguardo all'italiano... anche se, a questo punto direi che è probabile che ci sarà.
meglio ancora, cmq questa è la news che ho letto su multi:
http://multiplayer.it/notizie/74048-god-of-war-iii-god-of-war-3-god-of-war-collection-venduta-separatamente-nel-regno-unito.html
che parla di sola uk al momento
agg: anche su joystiq.com si parlava di sola uk poi il tanto desiderto update :)
davide155
26-01-2010, 19:42
Hanno capito dopo tutte le infamate che hanno preso che era una minchiata intergalattica quella di vendere il tutto costringendo a sborsare 150€ :rolleyes:
Speriamo ci sia pure in italia, altrimenti mi tocca prendere la collaction in inglese a gamestop :cry:
blindzoom
26-01-2010, 19:59
Prenotando heavy rain in un gamestop danno un codice per scaricare la demo di god of war 3.
La demo però non credo sia quella già vista (ces 2009), ma una versione aggiornata (beta).
Cioè la parte di gioco sarà la stessa ma probabilmente vedrò se ci sono migliorie del motore grafico ecc....
sono al 50% (2600Mb), tra una mezz'ora dovrebbe aver finito e poi vi dico cos'è:D:D
stay tuned
davide155
26-01-2010, 20:07
Prenotando heavy rain in un gamestop danno un codice per scaricare la demo di god of war 3.
La demo però non credo sia quella già vista (ces 2009), ma una versione aggiornata (beta).
Cioè la parte di gioco sarà la stessa ma probabilmente vedrò se ci sono migliorie del motore grafico ecc....
sono al 50% (2600Mb), tra una mezz'ora dovrebbe aver finito e poi vi dico cos'è:D:D
stay tuned
Facci sapere tutto! :O
Ma come fai ad esserne sicuro che non sia la stessa dell'e3?
blindzoom
26-01-2010, 20:40
Facci sapere tutto! :O
Ma come fai ad esserne sicuro che non sia la stessa dell'e3?
Beh non ho detto che ne sono sicuro, ho detto che CREDO non lo sia:D:D
LA demo del CES (scaricata a suo tempo) era "demo di god of war 3 (CES 2009)", mentre questa è "demo di god of war 3 (beta)";
per cui o han chiamato "zuppa" il "pan bagnato", o fra un 20% di download mi cucco un bel "bigoli":D:D
EDIT: credo di non aver mai messo tanta punteggiatura in vita mia quanto nella frase qui sopra...
speriamo :O
stay tuned
Secondo me invece sarà la stessa... comunque, facci sapere.
blindzoom
26-01-2010, 21:30
Ecomi qua, intanto la notizia:
la demo è aggiornata,risale a giugno2009, ma cambia poco.
Il pezzo giocabile è lo stesso della precedente.
Premetto che solitamente gioco su un lcd 32" pollici abbastanza vecchio su una ps340gb, per l'occasione ho scaricato la demo sulla ps360gb che ho in salotto collegata ad un plasma 50".
Pur avendo provato la demo vecchia sul 50", la maggior parte delle volte ci ho giocato sul 32", e ovviamente cambiando display cambiava anche il modo in cui il gioco era visualizzato (con il plasma ovviamente vincente sull'LCD scrauso che ho).
Ora cmq metto a scaricare anche sulla 40gb così domani provo anche su quella saprò stilare meglio le differenze.
Sicuramente il motore è stato ottimizzato, con un framerate molto più stabile e...beh lo dico, credo che effettivamente in più di qualche punto sia stabile sui 60fps, in particolare la sezione dell'icarus vent (quando si risale verso l'alto usando le ali) mi è risultata addirittura difficile da quanto frenetica era, pur avendola già giocata almeno una decina di volte, l'ultima volta 3 giorni fa.
E' stato cambiato l'attacco che si fa con le spade del caos premendo L1+ triangolo: se prima faceva un colpo con lama sinistra,lama destra ed infine doppio colpo, ora è molto più veloce facendo un solo colpo con la sinistra, una rapida piroetta e il doppio colpo finale.
altre differenze non ne ho notate, mi è sembrato leggermente più chiaro a livello d'illuminazione è un pò più pulito in generale, ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che l'ho giocata sul plasma.
Tanto vi dovevo, mi spiace solo di essere stato così pollo da non creare un account ad hoc per potervi dare il codice, ma purtroppo l'ho attivato sul mio account.
Non mi resta che augurarvi che qualche buon'anima condivida un account se volete provarlo.
Pegasus84
27-01-2010, 07:23
Sinceramente mi pare una stupidaggine comprare quell'edizione speciale se davvero costerà 150 euro... Piuttosto mi rigioco il I e II sulla cara vecchia Ps2 e poi più in là prenderò il III, sperando che per quel periodo il prezzo si sarà abbassato... Nel frattempo mi godrò Dante's Inferno... :)
Sinceramente mi pare una stupidaggine comprare quell'edizione speciale se davvero costerà 150 euro... Piuttosto mi rigioco il I e II sulla cara vecchia Ps2 e poi più in là prenderò il III, sperando che per quel periodo il prezzo si sarà abbassato... Nel frattempo mi godrò Dante's Inferno... :)
in effetti, qua a casa già quando mi vedono giochicchiare mi guardano male, se dovessi prendere lo scatolotto, follia che cmq nn commetterei mai, me lo scasserebbero in testa e via a calci nel culo cacciato di casa :help:
Premetto che solitamente gioco su un lcd 32" pollici abbastanza vecchio su una ps340gb, per l'occasione ho scaricato la demo sulla ps360gb che ho in salotto collegata ad un plasma 50".
Pur avendo provato la demo vecchia sul 50", la maggior parte delle volte ci ho giocato sul 32", e ovviamente cambiando display cambiava anche il modo in cui il gioco era visualizzato (con il plasma ovviamente vincente sull'LCD scrauso che ho).
Ora cmq metto a scaricare anche sulla 40gb così domani provo anche su quella saprò stilare meglio le differenze.
Sicuramente il motore è stato ottimizzato, con un framerate molto più stabile e...beh lo dico, credo che effettivamente in più di qualche punto sia stabile sui 60fps, in particolare la sezione dell'icarus vent (quando si risale verso l'alto usando le ali) mi è risultata addirittura difficile da quanto frenetica era, pur avendola già giocata almeno una decina di volte, l'ultima volta 3 giorni fa.
E' stato cambiato l'attacco che si fa con le spade del caos premendo L1+ triangolo: se prima faceva un colpo con lama sinistra,lama destra ed infine doppio colpo, ora è molto più veloce facendo un solo colpo con la sinistra, una rapida piroetta e il doppio colpo finale.
altre differenze non ne ho notate, mi è sembrato leggermente più chiaro a livello d'illuminazione è un pò più pulito in generale, ma questo potrebbe essere dovuto al fatto che l'ho giocata sul plasma.
Tanto vi dovevo, mi spiace solo di essere stato così pollo da non creare un account ad hoc per potervi dare il codice, ma purtroppo l'ho attivato sul mio account.
Non mi resta che augurarvi che qualche buon'anima condivida un account se volete provarlo.
Mi potresti dire se hanno sistemato i problemi con le ombre?
zavatta_fighter
27-01-2010, 11:39
to delete
blindzoom
27-01-2010, 15:04
ehm di che problemi stai parlando?se trovi qualche foto d'esempio magari ti posso dire, o fare qualche foto io stesso
blindzoom
27-01-2010, 16:53
ehm di che problemi stai parlando?se trovi qualche foto d'esempio magari ti posso dire, o fare qualche foto io stesso
LAsciamo perdere, ho provato la demo sull'LCD e mi è sembrata identica a quella vecchia, le differenze grafiche che ho visto erano dovute solo al cambio di pannello.
L'unica su cui mi resta il dubbio è l'attacco che si fa con l1+ triangolo, cercherò un video su youtube per vedere se son io che mi ricordo male o se effettivamente l'attacco è cambiato.
Uhm, è abbastanza facile da vedere: quando sei nella grotta, prova a metterti di fronte a una delle torcie sul muro, e vedrai che l'ombra va verso la fiamma anzichè verso l'esterno. E' strano, quasi come se l'ombra non fosse dinamica.
Mi ricordo bene di questo problema dalla demo dell'E3... controlla quella nuova, giusto per essere sicuro.
blindzoom
27-01-2010, 20:31
Uhm, è abbastanza facile da vedere: quando sei nella grotta, prova a metterti di fronte a una delle torcie sul muro, e vedrai che l'ombra va verso la fiamma anzichè verso l'esterno. E' strano, quasi come se l'ombra non fosse dinamica.
Mi ricordo bene di questo problema dalla demo dell'E3... controlla quella nuova, giusto per essere sicuro.
Provato, credo non sia cambiato nulla.Non è che le torce proiettino ombre sul muro, proprio non ne proiettano.
Nella grotta c'è un'unica fonte di luce (escluso kratos e le sue armi) e viene grossomodo dal punto in cui è collocata la telecamera, e quindi è naturale che una volta avvicinato al muro l'ombra si veda su questo.
Provato, credo non sia cambiato nulla.Non è che le torce proiettino ombre sul muro, proprio non ne proiettano.
Nella grotta c'è un'unica fonte di luce (escluso kratos e le sue armi) e viene grossomodo dal punto in cui è collocata la telecamera, e quindi è naturale che una volta avvicinato al muro l'ombra si veda su questo.
Ok, capito. Certo è un po' strano che delle torce non proiettino ombre, spero che nel gioco completo rivedano un po' la cosa :stordita:
GUARDIAN 77
28-01-2010, 15:49
e poi non parliamo male di Gamestop:O , su ebay c'è uno che vende la trilogy edition a 180,00 euro più spedizione:doh: ,non immagino neanche tra un anno a quanto la venderanno.
Dark Queen
28-01-2010, 16:55
Se i primi due per ps2 non ce l'hai e li devi acquistare compra i rifacimenti per ps3, che graficamente sono rifatti molto bene, e giocateli sulla 3.
Sono usciti il mese scorso a €50 in confezione unica, unico bd.:D
blindzoom
28-01-2010, 19:34
E' ufficiale, god of war 3 uscirà martedì 16 marzo:
http://blog.us.playstation.com/2010/01/its-official-god-of-war-iii-will-be-attacking-stores-on-march-16th/
Copertina ufficiale:
http://farm5.static.flickr.com/4018/4309917737_8279b3fa3f.jpg
Box ufficiale della ultimate edition
http://farm5.static.flickr.com/4009/4309917813_28b51e980c.jpg
Il nuovo trailer verrà mostrato in esclusiva su GTTV l'11 febbraio.
P.S:A mio avviso, la copertina è eccezionale.
davide155
29-01-2010, 00:08
And if you’d like to get reacquainted with Kratos and refresh your skills before March 16, the God of War Collection is now ONLY $29.99
E qui la fanno di importazione a 50€......il doppio di che costa in america e in italiano ancora non si sa se la faranno :rolleyes:
ShadowThrone
29-01-2010, 08:07
non vedo l'ora..... morte e distruzione!!!
GUARDIAN 77
29-01-2010, 09:53
.
ma qui dentro che ci sarebbe:confused:
è la custodia esterna della trilogy edition:confused: e dentro c'è il vaso di pandora?
raffounz
29-01-2010, 10:01
Quando lo vedrà la mia ragazza mi staccherà la testa a morsi ihihi
Dark Queen
29-01-2010, 11:23
http://blog.us.playstation.com/2010/01/its-official-god-of-war-iii-will-be-attacking-stores-on-march-16th/
Copertina ufficiale:
Bello proprio il giorno dopo il mio compleanno :D
And if you’d like to get reacquainted with Kratos and refresh your skills before March 16, the God of War Collection is now ONLY $29.99
E qui la fanno di importazione a 50€......il doppio di che costa in america e in italiano ancora non si sa se la faranno :rolleyes:
lo stavo per prendere su un forum a 30 spedito, se si cerca si trova a poco e cmq per un gioco d'azione l'ita nn è importante, per me è meglio risparmiare i dindini
lo stavo per prendere su un forum a 30 spedito, se si cerca si trova a poco e cmq per un gioco d'azione l'ita nn è importante, per me è meglio risparmiare i dindini
Se vabbhe'... :asd:
Capire la storia è basilare, se sai l'inglese bene altrimenti diventa nammerda
;30658404']Se vabbhe'... :asd:
che te devo dì, compra allora la utramegaultimate edition.
cmq la storia si conosce e nn è che sia questa cosa complicata, per quanto ricordi c'è abbastanza parlato in inglese solo nelle intro
;30658404']Se vabbhe'... :asd:
Io invece salto le cutscene direttamente.
God of War. Cutscene? Start.
Uncharted. Cutscene? Start.
Ninja Gaiden 2. Cutscene? Star... non funziona, non è possibile saltare il filmato. Spenta la console, messo il gioco nello scaffale, arrivederci :O
vedi tu sti sament come ci discriminano :rolleyes:
http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-PS3-GOD-OF-WAR-COLLECTION-IN-STOCK-ASIA-ENG_W0QQitemZ400095458240QQcmdZViewItemQQptZUK_PC_Video_Games_Video_Games_JS?hash=item5d278c33c0
Dark Queen
29-01-2010, 12:56
Io invece salto le cutscene direttamente.
God of War. Cutscene? Start.
Uncharted. Cutscene? Start.
Ninja Gaiden 2. Cutscene? Star... non funziona, non è possibile saltare il filmato. Spenta la console, messo il gioco nello scaffale, arrivederci :O
E quindi la storia non la segui per niente...combatti, spari e basta???:nonsifa:
TI PERDI IL MEGLIO!!!:D
GUARDIAN 77
29-01-2010, 13:13
vedi tu sti sament come ci discriminano :rolleyes:
http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-PS3-GOD-OF-WAR-COLLECTION-IN-STOCK-ASIA-ENG_W0QQitemZ400095458240QQcmdZViewItemQQptZUK_PC_Video_Games_Video_Games_JS?hash=item5d278c33c0
anche dagli USA molti non spediscono in Italia (paragonata alla Nigeria per numero di truffe), perchè dicono che è pieno di imbroglioni e io per farmi spedire un portatile (ebay USA) ho dovuto supplicare il venditore.
anche dagli USA molti non spediscono in Italia (paragonata alla Nigeria per numero di truffe), perchè dicono che è pieno di imbroglioni e io per farmi spedire un portatile (ebay USA) ho dovuto supplicare il venditore.
è vero, per i + svariati episodi in negativo, molti nn spediscono in italia, anche per la strana dogana che ci ritroviamo.
lo dico perchè m'è capitato un episodio comico, presi un casio a taiwan, quando arrivò il postino voleva 40 euro di tasse :eek:, nn ero a casa e cmq dissi di nn accettare e rispedirono subito l'orologio al mittente, persona gentilissima in quanto l'informai e mi rispedì tutto senza farmi ripagare le spese di sped. la 2° volta le tasse erano di 15 euro... che geni :mbe:
GUARDIAN 77
01-02-2010, 03:33
Copertina ufficiale:
questa dovrebbe essere la via di mezzo:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100201042928_gowiiicollectorseu.jpg
Dark Schneider
01-02-2010, 14:11
Ecco questa è decisamente meglio. :)
GUARDIAN 77
05-02-2010, 14:11
versione scatolata Europea della Trilogy:ave:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100205150837_big_godofwarIIIultimatetrilogyeditionbox.jpg
news sulla gow collection in italia?
Kratos85
05-02-2010, 19:06
versione scatolata Europea della Trilogy:ave:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100205150837_big_godofwarIIIultimatetrilogyeditionbox.jpg
:sbav: :sbav: :sbav:
Si conosce il prezzo ufficiale??
davide155
05-02-2010, 19:11
:sbav: :sbav: :sbav:
Si conosce il prezzo ufficiale??
150€ :p :rolleyes: :muro:
Kratos85
05-02-2010, 19:15
150€ :p :rolleyes: :muro:
merci :)
mmmmh un pò caruccio però :ncomment: :ncomment::ncomment:
Gemini77
06-02-2010, 17:55
non ho saputo resistere, prenotata la Ultimate Trology (già anche pagata) ... ho letto in giro che da gamestop è esaurita, ma è vero? :eek:
GUARDIAN 77
06-02-2010, 18:47
non ho saputo resistere, prenotata la Ultimate Trology (già anche pagata) ... ho letto in giro che da gamestop è esaurita, ma è vero? :eek:
io gli ho dato solo 20,00 euro:D
Non avendo mai avuto la Ps2 ovviamente non ho mai giocato i primi due capitoli della serie. Sono però seriamente intenzionato a prendermi il terzo.
Domandone:
1) i primi due sono fondamentali?
2) qui negli usa se non ho capito male si trovano a 29.90$. Sono poi utilizzabili su una PS3 ita o danno problemi?
davide155
06-02-2010, 21:48
Esaurita???
Ma se manco è uscito come fa ad essere già esaurito? :wtf:
Dark Schneider
06-02-2010, 22:00
Non avendo mai avuto la Ps2 ovviamente non ho mai giocato i primi due capitoli della serie. Sono però seriamente intenzionato a prendermi il terzo.
Domandone:
1) i primi due sono fondamentali?
2) qui negli usa se non ho capito male si trovano a 29.90$. Sono poi utilizzabili su una PS3 ita o danno problemi?
1) Si perchè ci sono legami di storia. Sopratutto il 2 che ha un certo finale... Deve essere proprio vista come Trilogia. :)
2) Puoi usarli tranquillamente sulla PS3 Pal. Qua in Italia per dirti GameStop ha importato la GOW Collection USA. Non esiste PAL, ma solo versione USA. :)
Gemini77
07-02-2010, 04:37
Esaurita???
Ma se manco è uscito come fa ad essere già esaurito? :wtf:
beh, è successa una cosa simile con Assassin's Creed Black Edition
ShadowThrone
10-02-2010, 13:45
mi ha chiamato GS e mi ha riferito che la limited non avrà il dvd documetario per problemi tecnici di Sony.... :mbe:
Ma alla fine.... i primi due in HD in italiano usciranno? Se si solo nella cassapanca da 150 pippi? ( Costa quanto ora una Xbox360 Arcade con 1 gioco in regalo) :asd:
Kratos85
10-02-2010, 14:12
Ma è oggi che doveva uscire il nuovo tralier di gow3???
Ma è oggi che doveva uscire il nuovo tralier di gow3???Venerdì mattina su GTTV.
Kratos85
10-02-2010, 14:42
Venerdì mattina su GTTV.
Ah, ok :)
Dark Schneider
10-02-2010, 18:26
;30824661']Ma alla fine.... i primi due in HD in italiano usciranno? Se si solo nella cassapanca da 150 pippi? ( Costa quanto ora una Xbox360 Arcade con 1 gioco in regalo) :asd:
Esatto o tiri fuori 150 euro o niente GOW1-2 HD in italiano. Almeno pare per ora. :asd:
Io inoltre qualche dubbietto ancora ce l'ho sul fatto che non ci mettano semplicemente i GOW1-2 versione USA...e non la versione PAL :D
Non mi convince per niente il fatto che dentro il pacco della ultimate trilogy edition ci sia la "Gow Collection"...con tanto di foto della GOW Collection. :asd: Che per adesso ufficialmente è solo USA.
Se poi è veramente PAL Multi5, allora penso che prima o poi uscirà una GOW Collection PAL.
Esatto o tiri fuori 150 euro o niente GOW1-2 HD in italiano. Almeno pare per ora. :asd:
Io inoltre qualche dubbietto ancora ce l'ho sul fatto che non ci mettano semplicemente i GOW1-2 versione USA...e non la versione PAL :D
Non mi convince per niente il fatto che dentro il pacco della ultimate trilogy edition ci sia la "Gow Collection"...con tanto di foto della GOW Collection. :asd: Che per adesso ufficialmente è solo USA.
Se poi è veramente PAL Multi5, allora penso che prima o poi uscirà una GOW Collection PAL.
la versione pal della coll esce, nn si sa se è solo in english per tutti i paesi euro oppure se da noi sarà localizzata in ita
davide155
11-02-2010, 01:12
la versione pal della coll esce, nn si sa se è solo in english per tutti i paesi euro oppure se da noi sarà localizzata in ita
No.......è stata confermata la collaction gow1-2 solo in versione UK.
Il resto dell'europa per ora non ha niente di ufficiale.
No.......è stata confermata la collaction gow1-2 solo in versione UK.
Il resto dell'europa per ora non ha niente di ufficiale.
io ero rimasto a questo update che ha una fonte ufficiale, speriamo che in italia nn sia solo in inglese
GUARDIAN 77
11-02-2010, 11:19
ma che mostro è questo:sbav:
http://ps3.ign.com/dor/objects/886158/god-of-war-iii/videos/gow3_leviathanmodel_020810.html
intanto ho finito God of War su Psp, l'unico che ancora non avevo giocato.
comunque il ragazzo di Gamestop mi ha detto che la collection nella trilogy sarà localizzata in italiano ed è l'unico modo per averla così.
150,00 euro spesi bene e non vedo l'ora di prenderla.
ma che mostro è questo:sbav:
http://ps3.ign.com/dor/objects/886158/god-of-war-iii/videos/gow3_leviathanmodel_020810.html
intanto ho finito God of War su Psp, l'unico che ancora non avevo giocato.
comunque il ragazzo di Gamestop mi ha detto che la collection nella trilogy sarà localizzata in italiano ed è l'unico modo per averla così.
150,00 euro spesi bene e non vedo l'ora di prenderla.
Da nessuna parte è riportata la notizia... dubito che il galoppino di GS possa averne certezza, magari sara' cosi'
;30837400']Da nessuna parte è riportata la notizia... dubito che il galoppino di GS possa averne certezza, magari sara' cosi'
oppure il simpaticone spara un mucchio di caxxate per farti spendere i 150 eurozzi
Dark Schneider
11-02-2010, 12:56
oppure il simpaticone spara un mucchio di caxxate per farti spendere i 150 eurozzi
Oppure entrambe le cose. :asd: Non ha la certezza ed allo stesso tempo vuole farti cacciare 150 bigliettoni. :asd:
Comunque staremo a vedere.
azzo :(
blindzoom
11-02-2010, 15:12
Domattina alle 10 su gametrailers.com esce il nuovo trailer.
GUARDIAN 77
11-02-2010, 15:59
secondo voi sarà il nuovo punto di riferimento grafico su Ps3?
dopo i capitoli che spremevano bene bene la Ps2 potrebbe essere,Uncharted 2 permettendo!:D
Kratos85
11-02-2010, 16:02
Aspetto con impazienza il nuovo trailer............................:p :p :p :p :p
Kratos85
11-02-2010, 16:07
secondo voi sarà il nuovo punto di riferimento grafico su Ps3?
dopo i capitoli che spremevano bene bene la Ps2 potrebbe essere,Uncharted 2 permettendo!:D
Mahhhh, in genere i giochi che sfruttano al massimo le capacità delle console escono verso gli ultimi anni di vita della console stessa. Come è stato gow2 per la ps2....gow3 sarà una bomba ma la ps3 è lontana dal pensionamento :)
GUARDIAN 77
11-02-2010, 16:24
intanto il primo 9:O
La rivista Official PlayStation Magazine ha valutato con un sonoro nove l'attesissimo God of War III. Il motivo che ha portato la redazione inglese a non assegnare il fatidico dieci risiede nel fatto che il gameplay rimanga troppo simile ai predecessori.
L'articolo si chiude con questa frase: "E' sicuramente il più grande tra i tre, e se questo capitolo chiuderà veramente la saga (considerando i morti visti nella fasi conclusive parebbe proprio così), God of War III regala un finale di carriera più che degno all'icona PlayStation più tosta di sempre."
fonte Spaziogames
ancora più di un mese:mc:
CAPT.HOOK
11-02-2010, 16:35
intanto il primo 9:O
La rivista Official PlayStation Magazine ha valutato con un sonoro nove l'attesissimo God of War III. Il motivo che ha portato la redazione inglese a non assegnare il fatidico dieci risiede nel fatto che il gameplay rimanga troppo simile ai predecessori.
L'articolo si chiude con questa frase: "E' sicuramente il più grande tra i tre, e se questo capitolo chiuderà veramente la saga (considerando i morti visti nella fasi conclusive parebbe proprio così), God of War III regala un finale di carriera più che degno all'icona PlayStation più tosta di sempre."
fonte Spaziogames
ancora più di un mese:mc:
Mi hai preceduto:oink: ...l'ho appena letta ora. Direi che ci sta tutto a quanto sembra, seppure il gameplay sia lo stesso degli altri. Ma GoW e' questo, perche' stravolgerlo? Hanno optato nel perfezionarlo e sono contento cosi ;) !
GUARDIAN 77
11-02-2010, 16:42
Mi hai preceduto:oink: ...l'ho appena letta ora. Direi che ci sta tutto a quanto sembra, seppure il gameplay sia lo stesso degli altri. Ma GoW e' questo, perche' stravolgerlo? Hanno optato nel perfezionarlo e sono contento cosi ;) !
quoto, meglio lasciarlo come è:)
Necrophagist
11-02-2010, 18:41
quoto, meglio lasciarlo come è:)
Per me no. Hanno rotto le scatole IMO, come gta.
*andr3a*
12-02-2010, 00:33
Per me no. Hanno rotto le scatole IMO, come gta.
Uno con nickname Necrophagist non dovrebbe preoccuparsi della varietà no? :sofico:
http://www.youtube.com/watch?v=b9RJXWxth5g
Per quello che chiedeva della grafica: personalmente ritengo unchy 2 superiore e d'accordo col fatto che più avanti usciranno anche nuovi giochi ancora migliori :)
Kratos85
12-02-2010, 08:23
Sono d'accordo con te, il gameplay funzionava bene, allora perchè andare a toccarlo? Meglio qualche piccola miglioria che uno stravolgimento completo col rischio di disorientare i fans.....:D
P.S.
Oggi nuovo trailer!!!!!!
Sono d'accordo con te, il gameplay funzionava bene, allora perchè andare a toccarlo? Meglio qualche piccola miglioria che uno stravolgimento completo col rischio di disorientare i fans.....:D
P.S.
Oggi nuovo trailer!!!!!!
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-chaos-god-of-war/61815
ShadowThrone
12-02-2010, 09:06
non vedo l'oraaaaaaaa!!!!!!
totoepeppino
12-02-2010, 09:12
Visto, un'unica parola:
epico!:eek:
http://i45.tinypic.com/34zmwzt.gif
GUARDIAN 77
12-02-2010, 11:20
:O
Gemini77
12-02-2010, 11:35
anche no, perchè il simpaticone, pur volendo non può accettare i 150€ per la Trilogy perchè GS ha chiuso da tempo le prenotazioni :(
cmq la Gow collection sarà in italiano, la fonte è il blog ufficiale italiano
http://blog.it.playstation.com/2010/02/05/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition-svelata-la-confezione/
d) La Gow Collection è in italiano o solo in inglese?
r) si è tutta in Italiano :D
e ancora
d) Maurizio ti prego dammi questa conferma che se è così la ordino subito: il GoW Collection (quindi l’1 e il 2 intendo) contenuto nel pacchetto è in Italiano sicuro sicuro? :)
r) si sono italiani
per i GOW 1 e 2 separati dalla Trilogy non si sa ancora nulla
d) Maurizio, sembra che non riuscirò a procurarmi questa edizione. (mi sono mosso tardi lo ammetto)
Giorni fa però ho letto che la God of War Collection verrà venduta anche singolarmente in Europa (come in USA).
Me lo puoi confermare? Mi seccherebbe procurarmi una copia import solo in inglese.
r) ancora non si sa se e quando usciranno separatamente…
:D
GUARDIAN 77
12-02-2010, 11:42
anche no, perchè il simpaticone, pur volendo non può accettare i 150€ per la Trilogy perchè GS ha chiuso da tempo le prenotazioni :(
cmq la Gow collection sarà in italiano, la fonte è il blog ufficiale italiano
http://blog.it.playstation.com/2010/02/05/god-of-war-iii-ultimate-trilogy-edition-svelata-la-confezione/
per i GOW 1 e 2 separati dalla Trilogy non si sa ancora nulla
fuori nevica, ma tu hai fatto uscire il sole:D
notiziona:O
Gemini77
12-02-2010, 11:45
fuori nevica, ma tu hai fatto uscire il sole:D
notiziona:O
spero solo che il mio spacciatore non tradisca l'aspettativa (Ultimate Trilogy)
ShadowThrone
12-02-2010, 11:57
le tracce metal dell'Ep...
1. Killswitch Engage – “My Obsession”
2. Trivium – “Shattering The Skies Above”
3. Dream Theater – “Raw Dog”
4. Taking Dawn – “This Is Madness”
5. Opeth – “The Throat Of Winter”
6. Mutiny Within – “The End”
curioso per gli Opeth... ma se davvero vogliamo fare a guerra greca suggerisco i Septic Flesh e i Rotting Christ...
GUARDIAN 77
12-02-2010, 12:30
GS ha chiuso da tempo le prenotazioni
verissimo, ho chiamato Gamestop per sapere quando mi arriva Silent Hill che ho prenotato e il ragazzo mi ha detto che hanno ricevuto ordini da Sony di non prendere più prenotazioni per la trilogy e che forse sarà anche numerata.
ricordo che sono stato il primo del thread a prenotarla:D
ero tentato di prenderla, secondo me il vaso di pandora sarebbe un'ottima cuccia per il mio gatto, tra l'altro ha anche lui un'anima guerriera come kratos, sai che sogni
GUARDIAN 77
12-02-2010, 12:36
su ebay la vendono a 300,00 euro:eek:
su ebay la vendono a 300,00 euro:eek:
oddio su ebay ci sono pure quelli che vendono r&c a 80 euro.
cmq se l'edizione è molto limitata avrà un valore
Gemini77
12-02-2010, 13:11
oddio su ebay ci sono pure quelli che vendono r&c a 80 euro.
cmq se l'edizione è molto limitata avrà un valore
un po' di esperienza con le limited penso di essermela fatta.
anche la limited di MW2 è numerata eppure non di rado la trovi nei GS; alcune limited le trovi ovunque quasi più spesso delle ver. normali, altre invece sono del tutto sparite; IMHO, il vero valore lo valuti solo sulla lunga distanza.
ad esempio il primo ac in edizione limitata (benchè sia una delle peggiori limited mai viste) oggi è quasiintrovabile, viceversa la Legendary di Halo 3, che si vociferava essere irreperibile già al lancio (un po come questa di Gow) la trovi sempre (su ebay), anche a meno del suo prezzo originale (io l'ho vista USATA qualche mese fa, al GameRush a 29€!! stesso prezzo di Halo3 solo gioco) anche di Gears of war 2 limited ne avevo visto nuove alla Eldo a 29€, mentre il tanto agoniato fucile 36€ usato da Gamestop :O
A parte l'indiscussa spettacolarità del gioco (GOW3), sono quasi più interessato a vedere questa edizione speciale che non al resto :D
un po' di esperienza con le limited penso di essermela fatta.
anche la limited di MW2 è numerata eppure non di rado la trovi nei GS; alcune limited le trovi ovunque quasi più spesso delle ver. normali, altre invece sono del tutto sparite; IMHO, il vero valore lo valuti solo sulla lunga distanza.
ad esempio il primo ac in edizione limitata (benchè sia una delle peggiori limited mai viste) oggi è quasiintrovabile, viceversa la Legendary di Halo 3, che si vociferava essere irreperibile già al lancio (un po come questa di Gow) la trovi sempre (su ebay), anche a meno del suo prezzo originale (io l'ho vista USATA qualche mese fa, al GameRush a 29€!! stesso prezzo di Halo3 solo gioco) anche di Gears of war 2 limited ne avevo visto nuove alla Eldo a 29€, mentre il tanto agoniato fucile 36€ usato da Gamestop :O
A parte l'indiscussa spettacolarità del gioco (GOW3), sono quasi più interessato a vedere questa edizione speciale che non al resto :D
oggi secondo me, ci marciano con ste limited che, come dici pure tu, nn sono limited per niente.
in jappo è un'altra cosa, ci sono delle edizioni pazzesche e di grande valore per i collezionisti (vedi su gamescollection.it).
poi mi pare che tanti anni fa c'erano i giochi nintendo club, quelle si che erano ed limitate
Dark Schneider
12-02-2010, 13:49
Sono semplicemente edizioni per spillare soldi. Dai ormai non c'è gioco che non ha una sua edizione speciale.
Gemini77
12-02-2010, 15:28
ehhh si, sono d'accordo con voi, anche se questa edizione in realtà al suo interno ha i 2 capitoli del primo GOW, che in altra maniera, in ita, al momento non si trovano :O
le limited jap sono degne di questo nome, da noi, poche versioni sono degne di tale rispetto!!
se qualcuno nn ha ancora provato la demo, mi sono trovato il codice nella posta quando nn me l'aspettavo +.
nn mandatemi pm, se interessati postate qua e lo passo ad un utente "fidato", poi ci penserà lui
GUARDIAN 77
19-02-2010, 05:07
ma quando esce il prossimo trailer?:cry:
un mese dal lancio e lo mostrano con il contagocce:muro:
joker_84
19-02-2010, 08:03
Io sono un collezionista di limited e molte volte le confezioni, le action figure incluse sono scandalose... Ho preso BAtman con il battarang (una schifezza assurda di plastica fatta male).... ma la migliore e' quella di Sacred 2.... Un pupazzetto che nell'ovetto kinder sarebbe stato piu' dettagliato. Insomma bisogna vedere un po' i contenunti e valutare l'acquisto.
Questa edizione di GOW secondo me e' spettacolare gia' solo per i tre capitoli in italiano della trilogia. Il vaso di pandora, mha' vedremo.... Io l'ho presa solo per la trilogia....
Gemini77
19-02-2010, 08:59
Io sono un collezionista di limited e molte volte le confezioni, le action figure incluse sono scandalose... Ho preso BAtman con il battarang (una schifezza assurda di plastica fatta male).... ma la migliore e' quella di Sacred 2.... Un pupazzetto che nell'ovetto kinder sarebbe stato piu' dettagliato. Insomma bisogna vedere un po' i contenunti e valutare l'acquisto.
Questa edizione di GOW secondo me e' spettacolare gia' solo per i tre capitoli in italiano della trilogia. Il vaso di pandora, mha' vedremo.... Io l'ho presa solo per la trilogia....
infatti se già conti la collection + gow III ... alla fine ti costa si e no 20/30 euro in più del gioco singolo
ma quando esce il prossimo trailer?:cry:
un mese dal lancio e lo mostrano con il contagocce:muro:Venerdì prossimo su GTTV dovrebbe esserci uno speciale di 7-8 minuti solo su GoW III .....magari mostrano qualcosa di nuovo.
se qualcuno nn ha ancora provato la demo, mi sono trovato il codice nella posta quando nn me l'aspettavo +.
nn mandatemi pm, se interessati postate qua e lo passo ad un utente "fidato", poi ci penserà lui
mmm...io non so come funziona sta cosa dei codici, ma la demo vorrei provarla!:stordita: Boh...fai tu! :) Grazie comunque! :)
joker_84
19-02-2010, 10:40
infatti se già conti la collection + gow III ... alla fine ti costa si e no 20/30 euro in più del gioco singolo
Si diciamo che 150 euro di bundle sono tantini... Pero' considerando 70 euro per GOW 3 mettiamo anche 20 euro di contenuti aggiuntivi con il vaso arriviamo a 90 e paghi 30 euro l'uno per il primo e il secondo GOW, la cifra ci puo' stare.
Se consideriamo che ho speso 150 euro per il casco di Master Chief (poi il gioco si e' rivelato una delusione assurda) e altrettanti per il visore di COD 6 (gioco esilarante), direi che per questo santo gioco non potevo tirarmi indietro....
Gemini77
19-02-2010, 10:46
Si diciamo che 150 euro di bundle sono tantini... Pero' considerando 70 euro per GOW 3 mettiamo anche 20 euro di contenuti aggiuntivi con il vaso arriviamo a 90 e paghi 30 euro l'uno per il primo e il secondo GOW, la cifra ci puo' stare.
già oggi la collection (gow 1 e 2) import costa 49€ ... solo i tre GOW verrebbero 120€; oltretutto non è ancora ufficiale che la collection (doppiata in italiano) sia venduta separatamente, quindi, per giocare i primi due capitoli su PS3 in italiano, oggi, non c'è altra soluzione che prendere la Ultimate Trilogy (oddio, in realtà non c'è più nemmeno questa soluzione, visto che stanno ultimando tutti le prevendite)
Se consideriamo che ho speso 150 euro per il casco di Master Chief (poi il gioco si e' rivelato una delusione assurda) e altrettanti per il visore di COD 6 (gioco esilarante), direi che per questo santo gioco non potevo tirarmi indietro....
sono sulla stessa barca :D ... però quando qualcuno entra in casa la prima cosa che nota è il casco di master Chief, poi il Lancer di Gears! ... il vistore è nella sua Scatola, troppo "delicato" per metterlo sulla mensola (colpa dei gatti mannari) :D
joker_84
19-02-2010, 10:50
già oggi la collection (gow 1 e 2) import costa 49€ ... solo i tre GOW verrebbero 120€; oltretutto non è ancora ufficiale che la collection (doppiata in italiano) sia venduta separatamente, quindi, per giocare i primi due capitoli su PS3 in italiano, oggi, non c'è altra soluzione che prendere la Ultimate Trilogy (oddio, in realtà non c'è più nemmeno questa soluzione, visto che stanno ultimando tutti le prevendite)
sono sulla stessa barca :D ... però quando qualcuno entra in casa la prima cosa che nota è il casco di master Chief, poi il Lancer di Gears! ... il vistore è nella sua Scatola, troppo "delicato" per metterlo sulla mensola (colpa dei gatti mannari) :D
Si e` vero anche io ho il mitra di GOW... Pero' mi sono attrezzato e per scappare dalle grinfie dei miei gatti mi sono preso una super vetrina... Ho tutto chiuso li e nessuno tocca niente... Ho gia' fatto spazio per il vaso di pandora... Ho messo da poco LP di Bioshock 2 (gigantesco) meritava un posto in vetrina....
Peccato che quella che ho sottolineato puzza terribilmente di mossa per spennarci al massimo, visto che in usa sono vendute anche separatamente...
GUARDIAN 77
19-02-2010, 11:06
incredibile:eek: :eek:
su ebay ci stanno lucrando di brutto, vendono le trilogy a 300,00 euro:doh:
poveri polli!!!!!!!!!
GUARDIAN 77
19-02-2010, 11:07
Venerdì prossimo su GTTV dovrebbe esserci uno speciale di 7-8 minuti solo su GoW III .....magari mostrano qualcosa di nuovo.
ho letto su Spaziogames che forse rilasciano anche la demo presentata all'E3 2009:mc:
joker_84
19-02-2010, 11:08
ho letto su Spaziogames che forse rilasciano anche la demo presentata all'E3 2009:mc:
Quindi un'altra demo differente da quella che fino a d' ora abbiamo provato???
Quindi un'altra demo differente da quella che fino a d' ora abbiamo provato???No, sempre la stessa a quanto pare.
Gemini77
19-02-2010, 11:17
Si e` vero anche io ho il mitra di GOW... Pero' mi sono attrezzato e per scappare dalle grinfie dei miei gatti mi sono preso una super vetrina... Ho tutto chiuso li e nessuno tocca niente... Ho gia' fatto spazio per il vaso di pandora... Ho messo da poco LP di Bioshock 2 (gigantesco) meritava un posto in vetrina....
Io nelle vetrine ho dovuto mettere il Lego, tutto il resto è nella sua scatola sulle mensole :stordita:
Peccato che quella che ho sottolineato puzza terribilmente di mossa per spennarci al massimo, visto che in usa sono vendute anche separatamente...
sono d'accordo con te :p IMHO qualche mese dopo usciranno anche in versione "SOLO" :O
GUARDIAN 77
19-02-2010, 11:25
e non parliamo male di Gamestop:doh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100219122432_13.JPG
Gemini77
19-02-2010, 11:28
incredibile:eek: :eek:
su ebay ci stanno lucrando di brutto, vendono le trilogy a 300,00 euro:doh:
poveri polli!!!!!!!!!
non mi meraviglio dei 300,00€ del compralo subito, piuttosto dei 220€ in asta (con 11 offerte) ... chissà se il giorno del lancio al MW ci saranno bancali pieni in offerta a 130€ :asd:
joker_84
19-02-2010, 11:29
Io nelle vetrine ho dovuto mettere il Lego, tutto il resto è nella sua scatola sulle mensole :stordita:
Noooo, tutto nelle scatole nooooo.... Esponi tutto Gemini..... Compra altre vetrine....
e non parliamo male di Gamestop:doh:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100219122432_13.JPG
gli è andata bene, qualcuno ha abboccato, ma si può essere così polli?! :rolleyes:
non ho voglia di spendere 150 euro e a pensarci bene neanche di giocarmi i primi due, leggerò un riassunto della trama su wikipedia... :D
Visto ora i trailer che avevo già visto sul PC... ma sul Plasma 50"... oh my God! :eek: :eek: :eek:
troppo bello, ha una resa immensa... sembra uscire dallo schermo...
IGN UK su twitter: God of War 3 code in the office. We're still scraping eyeballs off the ceiling from the first half an hour.
:oink:
GUARDIAN 77
22-02-2010, 17:11
http://www.gamesblog.it/post/17382/sony-god-of-war-iii-occupera-35-gb
35 gb su un bluray:eek:
hanno inserito tutti i giochi ps1:asd:
Kratos85
22-02-2010, 18:35
La versione europea conterrà 9 lingue per 40gb!!! :eek:
Ma com'è che in questa generazione sembra quasi che la gente abbia iniziato a valutare la qualità di un gioco in base a quanto spazio occupa? :asd:
Nella scorsa generazione, non gliene importava nulla a nessuno se un gioco occupava un disco a doppia traccia. Anzi, probabilmente ci restavano male, visto che era più facile che rovinassero la lente della console :O
Kratos85
22-02-2010, 18:45
Ma com'è che in questa generazione sembra quasi che la gente abbia iniziato a valutare la qualità di un gioco in base a quanto spazio occupa? :asd:
Nella scorsa generazione, non gliene importava nulla a nessuno se un gioco occupava un disco a doppia traccia. Anzi, probabilmente ci restavano male, visto che era più facile che rovinassero la lente della console :O
Infatti non ho detto tanti giga = tanta qualità, era solo un osservazione.
Se il gioco fosse su dvd dl ne servirebbero almeno 4 o 5, sai che voglia di alzarmi per cambiare disco...;)
Infatti non ho detto tanti giga = tanta qualità, era solo un osservazione.
Se il gioco fosse su dvd dl ne servirebbero almeno 4 o 5, sai che voglia di alzarmi per cambiare disco...;)
Ma infatti non mi riferivo a te. Intendevo che, in questi ultimi mesi, sembrano uscire spesso notizie (anche dalla stessa Sony) sulle dimensioni dei giochi, mentre nella scorsa gen certe cose non le sentivamo mai.
Immagino lo facciano per fare pubblicità al BR, però mi pare un po' eccessivo... ormai il BR ha vinto la guerra dei formati, non penso che debbano più preoccuparsene.
Kratos85
22-02-2010, 18:50
Ma infatti non mi riferivo a te. Intendevo che, in questi ultimi mesi, sembrano uscire spesso notizie (anche dalla stessa Sony) sulle dimensioni dei giochi, mentre nella scorsa gen certe cose non le sentivamo mai.
Immagino lo facciano per fare pubblicità al BR, però mi pare un po' eccessivo... ormai il BR ha vinto la guerra dei formati, non penso che debbano più preoccuparsene.
:)
davide155
22-02-2010, 19:03
Non c'è da meravigliarsi........le migliori esclusive PS3, come Uncharted 2, killzone 2 e Metal gear soldi Guns of the patriots occupano entrambi gli strati del bluray DL, vale a dire 50gb di roba :)
Non c'è da meravigliarsi........le migliori esclusive PS3, come Uncharted 2, killzone 2 e Metal gear soldi Guns of the patriots occupano entrambi gli strati del bluray DL, vale a dire 50gb di roba :)
No, UC2 usa solo una traccia.
Che dite per chi non ha giocato i primi due può valere la pena di prendere la riedizione per PS3? :)
trvdario
23-02-2010, 09:02
Certo pieni di dati rindondanti per evitare la lentezza di caricamento del blu ray......:O
zavatta_fighter
23-02-2010, 09:33
Ma i giochi della X sono su DVD da 4,5 o 8 Gb ?
trvdario
23-02-2010, 09:40
Ma i giochi della X sono su DVD da 4,5 o 8 Gb ?
Di norma su 8.
zavatta_fighter
23-02-2010, 09:47
Di norma su 8.
Vabbè dai alla fine con 2 DVD coprono 16 GB...
trvdario
23-02-2010, 10:00
Vabbè dai alla fine con 2 DVD coprono 16 GB...
Infatti non è quello il problema, fai conto che lost odissey sta su 4 DVD.....:)
zavatta_fighter
23-02-2010, 10:24
Infatti non è quello il problema, fai conto che lost odissey sta su 4 DVD.....:)
Interessante sapere cmq che ci sono anche DVD che possono arrivare a 17 GB, ma credo che questi non vengano letti dalla X
DVD-10: 9.4 GB Due lati e singolo strato
DVD-18: 17 GB Due lati e doppio strat
Siamo ampiamente OT... cosa c'entra il DVD della XBOX360? (Oltretutto DVD doppio lato non ne vengono fatti e si producono solo supporti singolo lato DVD o BR che siano)
Kratos85
23-02-2010, 12:45
Che dite per chi non ha giocato i primi due può valere la pena di prendere la riedizione per PS3? :)
Gow 2 finiva ad un punto clamoroso della storia...:eek:
Se vuoi capire il 3 dovresti prenderti almeno quello, ma anche il primo servirebbe......
(Sembra una trilogia cinematografica, in particolare il passaggio tra il 2 e 3)
Visto che fanno la riedizione io punterei su quella (imho) :D
davide155
23-02-2010, 18:52
Se vuoi capire il 3 dovresti prenderti almeno quello, ma anche il primo servirebbe......
Si ma bisogna sborsare 150€ per averli tutti e tre :muro:
Speriamo che facciano una edizione a parte in ITALIANO per i primi due :(
Dark Schneider
23-02-2010, 19:02
Sono daccordo! E poi comunque sono due capolavori anche loro, quindi vanno giocati. :)
Comunque è vero, sopratutto il 2 è legato al 3.
E' una trilogia e quindi ci sono legami di storia, certe cose e personaggi incontrati e/o conosciuti nel primo si ritrovano nel secondo. Ma tra il secondo ed il terzo c'è ancora più legame proprio a causa del finale e per come finiva il secondo capitolo.
Kratos85
24-02-2010, 17:17
Si ma bisogna sborsare 150€ per averli tutti e tre :muro:
Speriamo che facciano una edizione a parte in ITALIANO per i primi due :(
E' si, 150€ sono tanti...avendo già i primi 2 a me non converrebbe propio prenderla, ma per uno che vuole giocare anche a quelli è l'ideale.
Io i primi li ho presi al lancio a circa 50-60€ cadauno il terzo viene 70€ quindi.......
In genere non compro mai le special edition mangia euro, dei gadget o vari non sò che farmene, basta il gioco nudo e crudo :)
E' si, 150€ sono tanti...avendo già i primi 2 a me non converrebbe propio prenderla, ma per uno che vuole giocare anche ai primi 2 è l'ideale.
Io i primi li ho presi al lancio a circa 50-60€ cadauno il terzo viene 70€ quindi.......
certo, se ragioniamo con i prezzi di 5 anni fa allora conviene :asd:
peccato che in realtà per quella cosa gli si dia 50 euro in piu ad honorem :stordita:
Pegasus84
24-02-2010, 18:02
E' si, 150€ sono tanti...avendo già i primi 2 a me non converrebbe propio prenderla, ma per uno che vuole giocare anche a quelli è l'ideale.
In genere non compro mai le special edition mangia euro, dei gadget o vari non sò che farmene, basta il gioco nudo e crudo :)
150 euro non li spenderei! Se non hai mai giocato a GoW 1 e 2, ti conviene lasciar perdere il III e rivolgere l'attenzione su altri giochi del genere... Ce ne sono moltissimi validi: Dante's Inferno, Bayonetta, DarkSiders, DMC4, ecc...
Demo finalmente disponibile sul PlayStation Store Europeo.
Provata, che dire, semplicemente superlativo! :eek:
Dark Schneider
25-02-2010, 18:50
Lol!! Publicizzata zero sta demo sullo store europeo. :asd:
E' quella della beta ?
davide155
25-02-2010, 19:21
Dicci se è la beta oppure no.........
Cmq è vero.......punta pubblicità :mbe:
GUARDIAN 77
25-02-2010, 19:56
Dicci se è la beta oppure no.........
Cmq è vero.......punta pubblicità :mbe:
mancano pochi gioni all'uscita e ci hanno mostrato solo un trailer:muro:
ShadowThrone
25-02-2010, 20:00
la demo è quella della beta???? rispondeteeeeeee!!!! :p
Dark Schneider
25-02-2010, 20:01
Sony comunica che la versione dimostrativa di God of War III è ora disponibile sulla sezione europea del PlayStation Network.
Si tratta della medesima demo che era stata messa a disposizione qualche mese fa per alcuni utenti specifici che avevano effettuato un pre-order presso alcuni rivenditori, ora invece è aperta e disponibile per tutti.
E' un pacchetto decisamente sostanzioso, grosso circa 2,6 GB, che racchiude il livello che era stato presentato nel corso dell'E3 2009.
fonte: multiplayer.it
ShadowThrone
25-02-2010, 20:04
ok.... quindi niente di nuovo under the sun ...
scusate l'avrete già detto mille volte ma riditelo anche a me..nella special edition l'edizione in hd dei primi due capitoli è in italiano?
NUKACOLA
25-02-2010, 20:48
non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa:sofico:
Dark Schneider
25-02-2010, 20:49
scusate l'avrete già detto mille volte ma riditelo anche a me..nella special edition l'edizione in hd dei primi due capitoli è in italiano?
Intendi la ultimate trilogy edition? Quello da 150 euro? Forse si...forse no. La verità è che non si capisce.
Se intendi la Gow Collection in vendita attualmente che peraltro è versione USA ha solo la lingua inglese.
Intendi la ultimate trilogy edition? Quello da 150 euro? Forse si...forse no. La verità è che non si capisce.
Se intendi la Gow Collection in vendita attualmente che peraltro è versione USA ha solo la lingua inglese.
si scusa intendevo quella da 150 euro già prenotabile
mi sembra un prezzo molto alto ma io non ho mai giocato a nessuno dei tre e potrebbe essere ora!
si scusa intendevo quella da 150 euro già prenotabile
mi sembra un prezzo molto alto ma io non ho mai giocato a nessuno dei tre e potrebbe essere ora!
Non è piu' prenotabile...
Provata la demo... bellissimo, controlli perfetti... e mai visto niente di paragonabile... immenso!
http://www.gametrailers.com/episode/gametrailers-tv/85?ch=1&sd=1_hd
Avverto che c'è qualche spoiler (seppur minimo).
ShinnokDrako
26-02-2010, 14:14
Spettacolo, non vedo l'ora :eek:
Kratos più in forma che mai :D
Provata la demo... bellissimo, controlli perfetti... e mai visto niente di paragonabile... immenso!
Concordo.... provata anche io in pausa pranzo.
Ho prodotto tanta di quella bava.... 4 catini mi sono serviti :D :D :D
Io prenderò la normale, massimo la Collectors. Mi basta giocare il gioco.
Non vedo l'ora :)
raffilele
26-02-2010, 16:18
i can't believe it's not CG (cit.)
oh io non so se sti video sono una presa per il sedere, ma a guardarli mi sento devastato dalla epicità del gioco e dalla resa a video. trasuda imponenza da ogni poro.
ho fatto male a guardami questo video, ormai la scimmia sulla spalla urla a più non posso e mancano ancora una 20ina di giorni. devo resistere
davide155
26-02-2010, 19:02
:eek: :eek: :eek: :sbavvv: :sbavvv:
Una sola parola.........EPICO!
ShadowThrone
26-02-2010, 19:27
epico... è poco!!! è.. è... KRATOS!!!! :D
saranno 16 ore di distruzione!!!!
Gjovanni07
26-02-2010, 19:33
16 ore?
sara cosi longevo?
lo hai letto da qualche parte?
Mandrillo Corp
26-02-2010, 19:34
finita la demo:
GRAZIE A DIO HO DATO VIA LA 360 PER LA PS3
ps. ma averle entrambe sarebbe meglio
Necrophagist
26-02-2010, 19:39
Tutta questa emozione per GOW 3... Boh, IMO è come essere esaltati per gta V. :D
Si scherza, eh... Punti di vista. ;)
Dark Schneider
26-02-2010, 20:00
epico... è poco!!! è.. è... KRATOS!!!! :D
saranno 16 ore di distruzione!!!!
In realtà pare che durerà 10 ore. :asd: Almeno così leggevo da una parte.
edit: GS: Quanto tempo sarà necessario per completare God of War III? Sarà più lungo dei precedenti capitoli?
Stig Asmussen: Difficile dirlo perché stiamo ancora rifinendo il tutto. Credo si possa dire tranquillamente che l'avventura durerà tra le 10 e le 20 ore a seconda dell'abilità del giocatore. Se sei un hardcore lo completerai in una decina di ore se invece sei un giocatore casual probabilmente ne impiegherai una ventina.
Gjovanni07
26-02-2010, 20:26
10 ore??????:confused:
spero proprio di no, sono davvero troppo poche.
nn dico che doveva essere di 50 ore, ma pensaso/speravo almeno 15 ore
Necrophagist
26-02-2010, 20:32
10 ore??????:confused:
spero proprio di no, sono davvero troppo poche.
nn dico che doveva essere di 50 ore, ma pensaso/speravo almeno 15 ore
IMO giochi tendenti al "lineare" come god of war non dovrebbero superare le 10 ore. :)
Gjovanni07
26-02-2010, 22:03
bho...io resto dell'idea che 10 ore per un gioco del genere sono pochine
The_Sorrow
26-02-2010, 22:27
Visto il video...mamma mia se sale la voglia di giocarlo...poi le 10 ore sono un po pochine forse...dato che il primo mi era durato qualche ora in più e il secondo non me lo ricordo ma mi pare mi sia durato sulle 12...boh...comunque titolo che andrebbe sicuramente giocato da tutti...forse alla pari con MGS!!!Staremo a vedere!!!:)
ShadowThrone
26-02-2010, 22:37
16 ore, cazzata mia.. sorry...
*andr3a*
27-02-2010, 00:42
appena finito di giocare alla demo. come ho già detto, epico è epico.. e ovviamente ti gasa troppo giocarlo. però di grafica pollice verso c'è poco da dire, due spanne sotto ad unchy 2. pure la fisica mi pareva un pò cosi cosi, Kratos sembra abbia i pattini :asd: almeno impressioni della demo ;)
La demo è parecchio vecchia pare.
Jeegsephirot
27-02-2010, 07:55
La demo è parecchio vecchia pare.
è la medesima dell E3 2009, quindi parliamo di quasi un anno fa
Dark Schneider
27-02-2010, 09:07
bho...io resto dell'idea che 10 ore per un gioco del genere sono pochine
10 ore sono la media per questa tipologia di giochi.
Comunque dipende anche dal giocatore e come lo si gioca. Come dice lo sviluppatore, un hardcore gamer ci metterà 10 ore.
Al di là di tutto, il primo GOW era dato attorno alle 9 ore. Io ci impiegai 12 ore a finirlo. Oppure GOW2 era dato sulle 10-11 ore ed io ci impiegai 16 ore(certo influiva anche la difficoltà scelta..nel caso del 2, la massima disponibile dall'inizio).:)
*andr3a*
27-02-2010, 10:21
lo so anch'io, ma in un anno non credo abbiano fatto stravolgimenti epocali... anche vedendo gli screen postati precedentemente ;)
blindzoom
27-02-2010, 16:03
lo so anch'io, ma in un anno non credo abbiano fatto stravolgimenti epocali... anche vedendo gli screen postati precedentemente ;)
copio da un altro forum:
"the scale.... THE SCALE of CRONOS!
haha they just showed an updated part of the demo and it looks so much better."
Io sono in media blackout per cui non ho visto più niente dal trailer di 2 settimane fa, ma i commenti in generale sui nuovi video di gametrailers parlano di capolavoro oltre le aspettative.
Devo resistere 20 giorni senza vedere niente, voglio che sia tutto una sorpresa.
L'ho fatto anche con uncharted 2 e non me ne sono pentito;)
http://i46.tinypic.com/i2rtih.jpg
GUARDIAN 77
27-02-2010, 16:20
http://www.gamesblog.it/galleria/big/god-of-war-iii-18/2
:eek: un secchio per me:D
http://img535.imageshack.us/img535/9743/bigiop2k9.jpg
http://img692.imageshack.us/img692/8830/bigvhyh3a.jpg
Kratos85
27-02-2010, 16:37
Devo resistere 20 giorni senza vedere niente, voglio che sia tutto una sorpresa.
L'ho fatto anche con uncharted 2 e non me ne sono pentito;)
http://i46.tinypic.com/i2rtih.jpg
Hai troppo ragione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.