PDA

View Full Version : [PS3] GOD OF WAR III ....annunciato!!!

Pagine : 1 2 3 4 [5]

zwilen
12-03-2010, 19:45
Non capisco però perchè aspettare così tanto, chi voleva la trilogy l'ha gia ordinata a suo tempo, per non parlare che in america la collection è out da mesi oramai.

Se fanno aspettare troppo mi leggo il riassunto su wiki e la mia copia della collection rimane sullo scaffale :O

Ma perché aspettare? Prendi subito la Collection USA, il doppiaggio è infinitamente superiore ed inoltre non sono censurati...

DonCry
12-03-2010, 19:53
Ma perché aspettare? Prendi subito la Collection USA, il doppiaggio è infinitamente superiore ed inoltre non sono censurati...

Beh perchè non ci sono neanche i sottotoli in ita...non ho la certezza di capire proprio tutto perfettamente :stordita:

per info, dove lo potrei acquistare online?

Maxmel
12-03-2010, 19:54
Beh perchè non ci sono neanche i sottotoli in ita...non ho la certezza di capire proprio tutto perfettamente :stordita:

per info, dove lo potrei acquistare online?

gamestop lo vende. Non sò se anche on line.

zwilen
12-03-2010, 19:58
Non vorrei spoilerarti la storia, ma se capisci l'inglese di questo video compralo...
http://www.youtube.com/watch?v=ea8LCQul9yo
Gamestop ha abbassato il prezzo a 39,98€ :stordita:

DonCry
12-03-2010, 20:02
Non vorrei spoilerarti la storia, ma se capisci l'inglese di questo video compralo...

Ho visto i primi 3 minuti e si capisce abbastanza bene, con i sottotitoli a video non credo ci sarebbero problemi :stordita:

Maxmel
12-03-2010, 20:03
Ho visto i primi 3 minuti e si capisce abbastanza bene, con i sottotitolia video non credo ci sarebbero problemi :stordita:

Il problema è che sembrano non esserci. Ho chiesto alcune pagine fa e mi è stato risposto cosi...

zwilen
12-03-2010, 20:05
Si, ho la versione USA ed i sottotitoli non esistono.

F.W.Hegel
12-03-2010, 20:07
Ma la trilogy edition è un'esclusiva Gamestop?

DonCry
12-03-2010, 20:08
Il problema è che sembrano non esserci. Ho chiesto alcune pagine fa e mi è stato risposto cosi...

Si, ho la versione USA ed i sottotitoli non esistono.

Oddio, ma cosa gli costava buttarli dentro :muro:
Che bidonata :(

Il senso del discorso sicuramente si capisce...le voci dei singoli sono molto chiare, però ogni tanto mi perdo qualcosa quando parla il narratore :stordita:

zwilen
12-03-2010, 20:10
Hanno elaborato forse troppo le voci dei titani/dei, quando parlano, qualcosa si perde...

zwilen
12-03-2010, 20:13

No, l'ho vista prenotabile anche online.

GUARDIAN 77
12-03-2010, 20:14
no, ma da Gamestop non è più possibile ordinarla

zwilen
12-03-2010, 20:22
Interessante, martedì uscirà anche il Romanzo di GOW...
http://edizioni.multiplayer.it/libri/godofwar1provv_book_3d.jpg
Foto Multiplayer.it

Dark Schneider
12-03-2010, 20:41

Oddio volendo su youtube ci stanno pure i filmati in italiano(almeno del 2 mi pare di si). Al limite acquistate l gow collection e poi se non capite del tutto i dialoghi date na guardata su youtube. Ma ovviamente non ad ogni filmato...anche perchè su youtube sono tutti attaccati i filmati...un collage insomma.

Però insomma a leggersi la storia non è il massimo. Cioè insomma andrebbe scoperta man mano che si gioca. Però in effetti il non mettere sottotitoli in inglese nella versione USA...

zwilen
12-03-2010, 20:47
si, l'ho notato anch'io, ci sono le walkthroughs in italiano di tutti i capitoli: 0,1,2

Dark Schneider
12-03-2010, 20:49
LOL!! Volevo rigiocarmi i primi due sulla PS2, ma mi sono appena accorto che li ho prestati ad un amico. :doh:
Vabbè che posso farne anche a meno, perchè mi ricordo bene un po' tutto, però volevo arrivare all'appuntamento gasato. :stordita:

zwilen
12-03-2010, 20:52
Almeno il secondo capitolo va rigiocato prima di GOW3...

Dark Schneider
12-03-2010, 21:47
Almeno il secondo capitolo va rigiocato prima di GOW3...

Si sono daccordo. Perchè è molto molto più legato.

Ma in genere io li giocherei comunque prima tutte 2...il 3 proprio alla fine. Ora al di là della storia, io mi ricordo benissimo con che sensazioni ti lasciava il 2. Entravi in toto nel vivo della trama e stavi adrenalinico a mille. Ed infatti subito eri smanioso di giocare il terzo capitolo...ed invece bisognava aspettare 3 anni. Io urlavo alla fine del 2...così tutti quelli che conosco che l'hanno finito. :asd:

Il fatto è che sto gioco ti fa sentire troppo Dio. :asd: C'è la saga di Zelda che è tutta incentrata sulla figura dell'Eroe e l'anima dell'Eroe e quando lo gioco, sopratutto una volta entrati nel vivo è in grado di farti sentire Eroe. Riesce a farti immedesimare in tale ruolo. Ti ci senti proprio.
Nel caso di GOW idem...solo nel ruolo di Dio. E' tutto realizzato e portato all'estremo per farti immedesimare nel ruolo di un Dio. Ti fa sentire che le gesta che stai compiendo sono "epiche". Perchè solo se sei un Dio lo puoi fare. :D Anche le telecamere fisse non sono un caso. Tipo quando arrivi in prossimità di una struttura grande o particolare...con tanto di telecamera che ci mostra Kratos piccolissimo e la struttura dove dobbiamo andare o che stiamo attraversando gigantesca. E' tutto fatto ad hoc per far sentire il giocatore un certo modo prima e dopo.

Insomma io punterei decisamente a giocare i primi 2 e poi passare al terzo.

DonCry
12-03-2010, 23:41
Ma io li giocherei anche, se mi rilasciassero sta collection :O

Mi girerebbero anche abbastanza a prendere i due capitoli per ps2, sapendo che ci sono in giro in HD...piuttosto in inglese :fagiano:

hardvibes
13-03-2010, 00:20
Secondo voi impostando la difficoltà al massimo quanto ci mettero' a finire il gioco? Sembra che su "normale" siano tra le 6 e le 10 ore.
Questi single player mi preoccupano parecchio, si sono belli ma una volta che li hai finiti che ci fai?
Ho commesso il madornale errore di comprare Heavy Rain al day one. Dopo 3 giorni l'avevo già finito (incluso l'episodio del DLC) e, non avendo più voglia di ricominciarlo per ottenere trofei/provare le scene alternative, l'ho venduto a 47€.

Secondo me al giorno d'oggi i giochi senza multiplayer non valgono assolutamente 50€+.

p.s. prima della demo del E3 non ho mai giocato a GOW

zwilen
13-03-2010, 09:08
Ma quelle 10 ore sono a livello normale?
Se non ricordo male anche per GOW1 avevano dichiarato 10ore di gioco a livello normale. Giocandolo per bene, senza morire troppo, si finisce in poco tempo. Nella Gow collection c'è addirittura un trofeo d'oro che ti impone di finire il gioco in meno di 5ore.

zwilen
13-03-2010, 09:09

Non dimenticarti del "Fondamentale" capitolo PSP :D

Dark Schneider
13-03-2010, 10:14
Ma io li giocherei anche, se mi rilasciassero sta collection :O

Mi girerebbero anche abbastanza a prendere i due capitoli per ps2, sapendo che ci sono in giro in HD...piuttosto in inglese :fagiano:

Beh allora aspetta a vedere se ci sono notizie sulla Collection italiano o se non è un problema l'inglese allora vai di quella americana. Sicuramente meglio giocarsi i primi 2 che partire direttamente dal terzo. Poco ma sicuro.

Ma quelle 10 ore sono a livello normale?
Se non ricordo male anche per GOW1 avevano dichiarato 10ore di gioco a livello normale. Giocandolo per bene, senza morire troppo, si finisce in poco tempo. Nella Gow collection c'è addirittura un trofeo d'oro che ti impone di finire il gioco in meno di 5ore.

God of War 1 si durava una decina di ore. Ma queste cose del finire in 5 ore non sono da considerare secondo me. Cioè a parte che nessuno lo finisce in 5 ore(solo il capitolo psp che era quasi na demo durava 4-5 ore :asd: ), magari rigiocandolo è un altro conto. Anche perchè una volta finito rigiocando allo stesso livello di difficoltà hai tutti i potenziamenti ci credo... Ma se per questo anche Resident Evil 1 ricordo lo potevi finire in 1 ora. Oppure i primi Super Mario 2d, c'è chi lo finisce in 10 minuti. Ma sinceramente non mi sognerei di dire che hanno sta durata. :asd:
Comunque spaziogames lo dà sulle 11-12 ore. Quelle di mp.it sulle 11 ore, quelli di nextgame sulle 10 ore(sempre difficoltà media). Insomma stiamo là.

Secondo voi impostando la difficoltà al massimo quanto ci mettero' a finire il gioco? Sembra che su "normale" siano tra le 6 e le 10 ore.
Questi single player mi preoccupano parecchio, si sono belli ma una volta che li hai finiti che ci fai?
Ho commesso il madornale errore di comprare Heavy Rain al day one. Dopo 3 giorni l'avevo già finito (incluso l'episodio del DLC) e, non avendo più voglia di ricominciarlo per ottenere trofei/provare le scene alternative, l'ho venduto a 47€.

Secondo me al giorno d'oggi i giochi senza multiplayer non valgono assolutamente 50€+.

p.s. prima della demo del E3 non ho mai giocato a GOW

Guarda è impossibile che duri 6 ore...forse a livello facile, difficoltà sconsigliatissima. I primi due GOW stavano sulla 10 ore a livello normale. Il 2 qualcosina in più,a nche un 12. Che è la durata giusta per questa tipologia di giochi. Poi un altro conto è se uno ci gioca 4-5 ore filate, ovvio che lo finisce in fretta. Ma i capolavori vanno gustati con calma.
Comunque alla difficoltà più ostica disponibile all'inizio sicuramente ne impieghi di più. Ci sono solitamente 4 livelli di difficoltà: 3 disponibili all'inizio. La quarta sbloccabile una volta finito.
Io il primo GOW lo giocai a normale. Il secondo a difficile...ed era ostico. Non tantissimo(almeno se sei pratico di questi giochi), però c'erano dei punti da lacrime agli occhi...e lì si che bestemmiavi tutti gli dei. Ma sulle 16 ore ci mettevi insomma.

Ma pure per te vale lo stesso discorso, giocati i primi 2 prima... a maggior ragione ti godi un 30 ore di gioco e di storia.

zwilen
13-03-2010, 10:24
God of War 1 si durava una decina di ore. Ma queste cose del finire in 5 ore non sono da considerare secondo me. Cioè a parte che nessuno lo finisce in 5 ore(solo il capitolo psp che era quasi na demo durava 4-5 ore :asd: ), magari rigiocandolo è un altro conto. Anche perchè una volta finito rigiocando allo stesso livello di difficoltà hai tutti i potenziamenti ci credo...

Beh, il primo l'ho finito in 6ore e 30min, infatti quando ho visto il trofeo delle 5ore ci sono rimasto male, se non avessi perso tempo inutilmente a cercare i cestoni forse ci sarei riuscito al primo colpo. (avevo cmq già giocato a gow e qualcosa ricordavo).

p0Lo
13-03-2010, 10:54
Io mi sono preso God of War Collection americano dopo aver saputo la notizia dal mio amico negoziante che la versione in italiano ci sarà solo in bundle con God of War III in versione Limited in scatola con altri gadget a 150 euro.Comunque acquisterò la versione normale.
Stò giocando al primo,veramente bello:D (x la prima volta visto che le versioni ps2 non ci ho mai giocato)

Dark Schneider
13-03-2010, 11:10
Beh, il primo l'ho finito in 6ore e 30min, infatti quando ho visto il trofeo delle 5ore ci sono rimasto male, se non avessi perso tempo inutilmente a cercare i cestoni forse ci sarei riuscito al primo colpo. (avevo cmq già giocato a gow e qualcosa ricordavo).

Allora sarai un caso limite. Perchè comunque non si può dire che il primo duri 6 ore. Mediamente le stesse recensioni lo davano sulle 10 ore.

Alex-RM
13-03-2010, 11:20
Tanzen di multiplayer.it ha finito il 3 a livello "normale" in quasi 12 ore.

GUARDIAN 77
13-03-2010, 11:24

ve benissimo, sono ancora scottato da Silent Hill Shattered Memories,30 euro per 5 ore di gioco.
6 euro all'ora:muro:

Dark Schneider
13-03-2010, 11:44
Io mi sono preso God of War Collection americano dopo aver saputo la notizia dal mio amico negoziante che la versione in italiano ci sarà solo in bundle con God of War III in versione Limited in scatola con altri gadget a 150 euro.Comunque acquisterò la versione normale.
Stò giocando al primo,veramente bello:D (x la prima volta visto che le versioni ps2 non ci ho mai giocato)

Vai vai!! Goditelo tutto. Ed il 2 è ancora più epico del primo. :sofico:

Ma si bene o male la durata di gioco è quella ed è ok. Poi chiaro che dipende sempre da come uno lo gioca e quanto ci gioca. Tipo io mi ci metterò al massimo un paio d'ore la sera. Non mi faccio 4-5 ore filate.
Anche se ricordo che almeno i primi 2 erano giochi del tipo "continuo ancora un po' e poi smetto" ed era difficile smettere. :D

effettomassa
13-03-2010, 12:00
Si sono daccordo. Perchè è molto molto più legato.

Ma in genere io li giocherei comunque prima tutte 2...il 3 proprio alla fine. Ora al di là della storia, io mi ricordo benissimo con che sensazioni ti lasciava il 2. Entravi in toto nel vivo della trama e stavi adrenalinico a mille. Ed infatti subito eri smanioso di giocare il terzo capitolo...ed invece bisognava aspettare 3 anni. Io urlavo alla fine del 2...così tutti quelli che conosco che l'hanno finito. :asd:

Il fatto è che sto gioco ti fa sentire troppo Dio. :asd: C'è la saga di Zelda che è tutta incentrata sulla figura dell'Eroe e l'anima dell'Eroe e quando lo gioco, sopratutto una volta entrati nel vivo è in grado di farti sentire Eroe. Riesce a farti immedesimare in tale ruolo. Ti ci senti proprio.
Nel caso di GOW idem...solo nel ruolo di Dio. E' tutto realizzato e portato all'estremo per farti immedesimare nel ruolo di un Dio. Ti fa sentire che le gesta che stai compiendo sono "epiche". Perchè solo se sei un Dio lo puoi fare. :D Anche le telecamere fisse non sono un caso. Tipo quando arrivi in prossimità di una struttura grande o particolare...con tanto di telecamera che ci mostra Kratos piccolissimo e la struttura dove dobbiamo andare o che stiamo attraversando gigantesca. E' tutto fatto ad hoc per far sentire il giocatore un certo modo prima e dopo.

la parte nel 2 che mi ha dato le emozioni che dici tu è sicuramente quando pesti a sangue Zeus!:incazzed:
però il fatto che Kratos sia superforte anche dopo il tradimento di Zeus dipende anche dal fatto che Kratos è un semidio(io lo chiamo un Ercole cattivo), giusto?

qwer1981
13-03-2010, 12:31
Anch'io sto giocando al Primo su Ps3...che roba.... :fagiano: :fagiano: :fagiano:

qwer1981
13-03-2010, 14:28
Ma come si fa a scalare la torre con le lame nell'ade? Credo sia impossibile, è da stamattima, saranno 5-6 ore complessive che ci provo...

Peccato per sti quadri simil giochetti ridicoli anni 80, potevano risparmiarseli :mad: :mad: :mad:

hardvibes
13-03-2010, 14:38
Ma pure per te vale lo stesso discorso, giocati i primi 2 prima... a maggior ragione ti godi un 30 ore di gioco e di storia.Ok grazie.
Ma gow1 e 2 rimasterizzati si vedono meglio che sulla ps2? Hanno l'audio 5.1?

Senryu_91
13-03-2010, 14:47
Ok grazie.

si hanno potenziato texture ed altro ;)

per l'audio penso di si ma non sono sicuro al 100%

hardvibes
13-03-2010, 14:58
si hanno potenziato texture ed altro ;)

per l'audio penso di si ma non sono sicuro al 100%Ok grazie
Per l'audio vedo che hanno incluso il Dolby Pro Logic 2 http://www.hkofferhouse.com/images/cover/ps3/God%20of%20War%20Collection%20-%20U.S%20Ver%20%28PS3%29%20cover%20back.jpg
dovrebbe andare...

The_Sorrow
13-03-2010, 14:59
Ma come si fa a scalare la torre con le lame nell'ade? Credo sia impossibile, è da stamattima, saranno 5-6 ore complessive che ci provo...

Peccato per sti quadri simil giochetti ridicoli anni 80, potevano risparmiarseli :mad: :mad: :mad:
:D è la parte più str***a del primo capitolo...mi ricordo che a suo tempo lo dovetti fare 3 volte di fila prima di passarlo...mamma mia che nervoso...però dopo avrai una certa soddisfazione...:D

MarcoM
13-03-2010, 15:02
:D è la parte più str***a del primo capitolo...mi ricordo che a suo tempo lo dovetti fare 3 volte di fila prima di passarlo...mamma mia che nervoso...però dopo avrai una certa soddisfazione...:D

Quello è un pezzo bastardo... :muro: :muro: :muro:
Ci ho messo un sacco di tempo a farlo, ma alla fine arriva il trofeo d'oro... :D

Dark Schneider
13-03-2010, 15:48

Ahahah!! No invece io quel pezzo della risalita dell'Ade l'ho fatta abbastanza spedito. Non è difficilissimo, bisogna solo non farsi prendere dalla fretta. Che poi mettiamo in chiaro una cosa, come scritto nel libretto stesso: le fasi platform sono indipendenti dal tipo di difficoltà impostato. Infatti inutile scalare di difficoltà. :D

Invece secondo me hanno fatto benissimo a mettere le fasi platform. Voglio dire...se devi risalire dall'Ade mica deve essere solo un affrontare i nemici. Eh poi comunque danno troppo soddisfazione. :D

Ok grazie.

Questo non lo so, avendo solo le versioni PS2. Però avevano migliorato le texture, ma sinceramente non penso che sia migliorato molto rispetto alla versione PS2. IMHO hanno solo riadattato un pochino le texture per non farle sembrare troppo di bassa risoluzione rispetto alla risoluzione di gioco 720p. Una risistematina per farlo rendere anche su pannelli HD. Ma il motore di gioco è quello. Ma imho rimane sempre bello, perchè il level design è molto curato ed i giochi che hanno level design molto curati artisticamente invecchiano meno velocemente. :)

Gemini77
13-03-2010, 16:21

ti capisco, è il motivo per cui ho deciso di non rigiocare un GOW :O

qwer1981
13-03-2010, 16:35
Finito! Sono il nuovo God of War! :D

Dark Schneider
13-03-2010, 16:51
Finito! Sono il nuovo God of War! :D

E mò vai col 2!! :O E' ancora più bello anche perchè ci sono molti più boss.

GUARDIAN 77
14-03-2010, 08:32
-3:sofico:

non ci credo!!!

Dark Schneider
14-03-2010, 10:15
Edge come al solito deve andare controcorrente, ha rifilato 8 a God of War 3. :asd: Qualche punticino devono toglierlo sempre. :O
Vabbè a FFXIII è andato molto peggio con tanto di 5. :O

Alex-RM
14-03-2010, 11:30
Edge come al solito deve andare controcorrente, ha rifilato 8 a God of War 3. :asd: Qualche punticino devono toglierlo sempre. :O
Vabbè a FFXIII è andato molto peggio con tanto di 5. :O
Edge ha dato 8 al primo GoW e 7 al secondo, tutto nella norma quindi :stordita:

Dark Schneider
14-03-2010, 11:32
Edge ha dato 8 al primo GoW e 7 al secondo, tutto nella norma quindi :stordita:

Si si infatti nulla di anomalo. :asd:

qwer1981
14-03-2010, 12:51
E mò vai col 2!! :O E' ancora più bello anche perchè ci sono molti più boss.

Yes! Ho appena rotto il cu al colosso di Rodi :stordita:

Sto gioco è una forza, soprattutto per chi, come me, ama la mitologia greca :cool:

TeoGuitar_PC_Man
14-03-2010, 13:01
Yes! Ho appena rotto il cu al colosso di Rodi :stordita:

Sto gioco è una forza, soprattutto per chi, come me, ama la mitologia greca :cool:

E' incredibile sentire ancora persone sorprese dalla maestosita' di god of war, ke nn l hanno ancora giocati!! Vi invidio da matti! Godetevi quei 2 gioiellini.. =).. Io attendo con ansia mercoledi!!

qwer1981
14-03-2010, 13:21
Sì, hai ragione. Credo sia, in assoluto, uno dei titoli più belli. Ero indeciso se ri-prendere una xbox o buttarmi, ex novo, su una ps3. Ho optato per quest'ultima, in particolar modo per per God of War, Uncharted 2 ed Heavy Rain. I primi due li sto giocando (anche Unch 2 è pazzesco), Heavy Rain lo prenderò prossimamente. Purtroppo, il tempo da dedicargli non è moltissimo!!

qwer1981
14-03-2010, 13:25
Ah, ma il secondo capitolo quando è uscito? Mi sembra che, a livello grafico, abbia ben poco da inviare a molti titoli attuali, appartententi alla cosiddetta next gen! Pazzesco!

TeoGuitar_PC_Man
14-03-2010, 13:29
Ah, ma il secondo capitolo quando è uscito? Mi sembra che, a livello grafico, abbia ben poco da inviare a molti titoli attuali, appartententi alla cosiddetta next gen! Pazzesco!

Concordo pienamente! E' in assoluto il miglior livello grafico ke sn riusciti ad ottenere dalla ps2 ( ke macchina ragazzi ) e nn ha troppo da invidiare ai primi titoli ps3!

Dark Schneider
14-03-2010, 14:48

Maggio 2007!! Si il 2 è molto più pompato dell'1 graficamente. Ma comunque graficamente sono ottimi, sopratutto il 2 grazie ad una cura maniacale del Level Design. Possono passare gli anni, magari gli effetti grafici possono anche essere semplici, però la cura artistica rimane. Per quello imho rimane molto bello graficamente.

Anchio adoro la mitologia greca/romana e ti assicuro che da questo punto di vista il 2 è moooooolto più di richiamo rispetto al primo. Ci sono tanti personaggi che si incontrano e legami maggiori con la mitologia. :D Poi anche dal punto di vista del gameplay e della storia è ulteriormente curata.:D

Claus89
14-03-2010, 14:49
Io che sto in germania come razzo faccio sarà multy?

Dark Schneider
14-03-2010, 15:03
Io che sto in germania come razzo faccio sarà multy?

Potrebbe anche contenere l'italiano... Solitamente non vorrei sbagliarmi, ma per i titoli Sony fanno la versione UK e quella Multi4. Ma prendi con le pinze.

Murakami
14-03-2010, 17:46
Questa storia dell'MLAA è sicuramente interessante, ma è come ammettere che l'AA dell'RSX fa un pò schifo... :fagiano:

Murakami
14-03-2010, 17:52
Ok grazie
Per l'audio vedo che hanno incluso il Dolby Pro Logic 2... http://www.hkofferhouse.com/images/cover/ps3/God%20of%20War%20Collection%20-%20U.S%20Ver%20%28PS3%29%20cover%20back.jpg... che già c'era nel 2, quindi non hanno cambiato nulla.
Concordo pienamente! E' in assoluto il miglior livello grafico ke sn riusciti ad ottenere dalla ps2
Ci andrei cauto con affermazioni del genere... :fagiano:

Questo non lo so, avendo solo le versioni PS2. Però avevano migliorato le texture, ma sinceramente non penso che sia migliorato molto rispetto alla versione PS2. IMHO hanno solo riadattato un pochino le texture per non farle sembrare troppo di bassa risoluzione rispetto alla risoluzione di gioco 720p. Una risistematina per farlo rendere anche su pannelli HD. Ma il motore di gioco è quello. Ma imho rimane sempre bello, perchè il level design è molto curato ed i giochi che hanno level design molto curati artisticamente invecchiano meno velocemente. :)
Le texture dovrebbero essere le stesse (anche perchè rifarle sarebbe stato un lavoro immane): hanno alzato la res del frame buffer, usato l'AA 2X e renderizzato il tutto a 60 fps, credo null'altro (non che sia poco).

hardvibes
14-03-2010, 17:52
All'euronics già lo vendono a 55 euro! Hanno rotto ieri il day one!
Io sono ancora indeciso se prenderlo qui o comprarlo a 45 su shopto (anche se solo in inglese)

GUARDIAN 77
14-03-2010, 17:56
Io sono ancora indeciso se prenderlo qui o comprarlo a 45 su shopto (anche se solo in inglese)
ma non esce il 17:confused:

hardvibes
14-03-2010, 17:57
ma non esce il 17:confused:Eh già ma i negozi fanno quello che gli pare.
http://img691.imageshack.us/img691/6144/14032010167.jpg

Gemini77
14-03-2010, 19:29

lo vendevano già da ieri ... ma solo a quello di Catania, infatti sono stato all'Eu di trazzano S/N e non l'avevano :cry:

Necrophagist
14-03-2010, 19:48
Eh già ma i negozi fanno quello che gli pare.

E da quando alla euronics hanno anche i giochi? :confused:

hardvibes
14-03-2010, 20:06
http://i41.tinypic.com/2zs38kx.gif

Murakami
14-03-2010, 20:13
http://ugdb.com/article/view/interview-god-of-war-iii-ps3/ intervista con gli sviluppatori di GOW3: solite dichiarazioni del tipo "abbiamo usato solo il 50% del potenziale della PS3"... :fagiano:
Se c'è anche solo qualcosa di vero in queste affermazioni, si riferisce per forza alle SPU time: così fosse, credo che vedremo molti più titoli first party usare questo MLAA (veloce -perchè non impatta sulla banda passante della VRAM- e di alta qualità), e addio MSAA.

ShadowThrone
14-03-2010, 21:03

se GS ha ritardi nella distribuzione come Bioshock 2/AvP li strozzo veramente....

Dark Schneider
14-03-2010, 22:53

Ma secondo me nel tuo caso ti conviene anche aspettare. Nel senso che nel frattempo prenditi a 39 euro la GOW Collection e ti giochi i primi 2. Poi magari sarà calato un pochino e ti prendi il 3 valutando dove acquistarlo. :)

space81
14-03-2010, 22:53

:D Beato chi è passato a catania, comunque anche all' auchan il prezzo dovrebbe essere il medesimo se non qualcosa di meno. Bisogna attendere mercoledì !

hardvibes
14-03-2010, 23:05
Ma secondo me nel tuo caso ti conviene anche aspettare. Nel senso che nel frattempo prenditi a 39 euro la GOW Collection e ti giochi i primi 2. Poi magari sarà calato un pochino e ti prendi il 3 valutando dove acquistarlo. :)Si ma sono comunque 39€ (che al gamestop non voglio assolutamente dare essendo l'unico negozio dalle mie parti ad averlo), troppi! E nei mercatini dei vari forum non si trova più, in quelli che ho visto la vendevano tranquillamente a 25€.

Dark Schneider
14-03-2010, 23:14
Beh però comunque se vuoi fare le cose come si deve ti devi giocare prima i primi 2. :) Non iniziare dal 3.
Sinceramente eviterei per antipatia personale verso un negozio di non giocare i primi due capitoli rovinandomi l'esperienza. :) Comunque se adesso hanno abbassato ufficialmente a 39 il prezzo, magari lo trovi a qualcosina in meno l'usato. Di usati della GOW Collection ne hanno a bizzeffe.:)

Claus89
14-03-2010, 23:43
CHI lo possiede può verificare il multylanguage:stordita:

Claus89
14-03-2010, 23:59
INTERNET POWER come per heavy rain pure god of war 3 potrà essere customizzato per le lingue e i sottotitoli, la versione europea con 9 lingue è quella con blueray doppiostrato oltre 40 gb :eek: quella UK è da circa 35 gb ed è solo inglese:O

Claus89
15-03-2010, 00:06
cmq Bayonetta rimane il top degli action sarà pure epico god of war ma la profondità di Bayonetta a livello di action se la sogna lo spartano:O

hardvibes
15-03-2010, 00:17
Claus ti si è rotto il pulsante "modifica"? :asd:

Senryu_91
15-03-2010, 00:20
cmq Bayonetta rimane il top degli action sarà pure epico god of war ma la profondità di Bayonetta a livello di action se la sogna lo spartano:O

ehm, a me bayonetta ha fatto schifo che più schifo non si può, su tutti gli aspetti imho :rolleyes:

Parlando di action Demon's Souls (che ha anche componenti RPG che mi piacciono un sacco) secondo me se lo mangia a colazione... :O

Claus89
15-03-2010, 00:37
ehm, a me bayonetta ha fatto schifo che più schifo non si può, su tutti gli aspetti imho :rolleyes:

Parlando di action Demon's Souls (che ha anche componenti RPG che mi piacciono un sacco) secondo me se lo mangia a colazione... :O

su daemon soul non mi pronuncio, non lo posseggo , ma da cio che vedo è più un dungeon game che un action alla devil may cry come si vuol dire...

I nemici, la profondità del sistema di combattimento, la difficoltà elevata che ti spinge a sperimentare nuovi modi di combattere e nuove combo...

Che poi lo stile la regia spropositata la trama demente possano non piacere ok,,,,,ma a livello di gameplay action mi spiace ma la strega da la pista a tutti IMHO...

http://www.youtube.com/watch?v=XdQAHbS9c44 :cool:

Questo per me sono gli action...in primis un sistema di combattimento appagante poi tutto il resto...:Prrr:

Senryu_91
15-03-2010, 00:45
boh sarà che gli action troppo frenetici con mega salti da 2-3 minuti consecutivi in volo a suon di rinculi di colpi/spari non mi son mai piaciuti, infatti anche devil may cry l'ho sempre schifato per questo :D

god of war per fortuna ha parecchie differenze da questi 2 titoli, seppur simili come gameplay.

Claus89
15-03-2010, 00:55
boh sarà che gli action troppo frenetici con mega salti da 2-3 minuti consecutivi in volo a suon di rinculi di colpi/spari non mi son mai piaciuti, infatti anche devil may cry l'ho sempre schifato per questo :D

god of war per fortuna ha parecchie differenze da questi 2 titoli, seppur simili come gameplay.

god of war trasmuta lo stile jappo in brutalità occidentale:D ma il contenuto sempre quello rimane, svariate arene districate su livelli lineari, intervallate da porzioni platform e piccoli enigmi per spezzare il ritmo frenetico...e che bayonetta con l'esagerazione totale che trasuda da tutti i pori può disgustare...l'epicità a schermo di god of war alla fin fine e identica a quella di bayonetta è lo stile che cambia...quindi la reale differenza tra i due è la profondità del sistema di combattimento...:O

Ho visto delle scene in bayonetta veramente da urlo in fatto di IA dei nemici...i demoni Durga, ossia quelli in coppia con gli artigli elettrici e infuocati, sono veramente intelligenti....e in 2 secondi ti devastano se solo abbassi la guardia...se tu carichi il colpo con la spada e attendi che loro si fiondino addosso per scaricargli il colpo...aspetta e spera .....loro attendono e poi al primo calo di guardia ZAC combo aerea che ti prosciuga 3 quarti di vita....

Il fatto poi della parata sostituita dalla schivata è un'ulteriore aggiunta che non fa altro che approfondire il tutto...tempistica e ritmo si fondono con le psicadeliche immagini a schermo, regalandoti una sensazione di padronanza totale...:O

Dark Schneider
15-03-2010, 09:30
Cagonetta a Kratos gli si può avvicinare giusto per pulirgli gli stivali con la lingua dopo la scalata all'olimpo. :asd:

slump72
15-03-2010, 10:05
Cagonetta a Kratos gli si può avvicinare giusto per pulirgli gli stivali con la lingua dopo la scalata all'olimpo. :asd:

E già che è in posizione supina, fornisce altro tipo di servizio (rilassamento del guerriero a fine giornata:D).

Scherzi a parte, è come confrontare l'acqua con il vino, magari non fa male alla salute, ma neanche ti manda su di giri.

lukesh
15-03-2010, 10:12
Al bb nn è proprio arrivato mentre qualche euronics già lo vendevano da sabato, accadono cose strane a questo mondo :what:

Aimec
15-03-2010, 10:21
Io penso che lo prenderò e nn lo scarterò fino a che nn ho finito FF XIII. Ora sto per finire AC 2 poi mi dedico a FF XIII, poi già sullo scaffale anche Darksiders e Whit Knight Cronicles....poi si farà anche GOW III :D

ShadowThrone
15-03-2010, 12:43
A Milano, disponibile dalle 00.00 del 16 Marzo.

http://www.everyeye.it/ps3/notizia/gamestop-organizza-il-midnight-launch-per-god-of-war-3_71899

GUARDIAN 77
15-03-2010, 12:46
chiamo Gamestop il 17 mattina così vedo se è arrivato il pandorino

ShadowThrone
15-03-2010, 12:51
chiamo Gamestop il 17 mattina così vedo se è arrivato il pandorino

farò la stessa cosa! :)

slump72
15-03-2010, 12:51
http://ps3.console-tribe.com/recensione/365/god-of-war-iii-pagina1.html

ShadowThrone
15-03-2010, 12:58
unboxing della trilogy

http://www.youtube.com/watch?v=aY6KehYOq6Y&feature=player_embedded#

GUARDIAN 77
15-03-2010, 13:15
unboxing della trilogy

http://www.youtube.com/watch?v=aY6KehYOq6Y&feature=player_embedded#

:eek:
spettacolo!

Claus89
15-03-2010, 13:39

:nono: :friend: :doh:

neogen
15-03-2010, 14:04
Oggi la PS3 si è bloccata mentre giocavo a GoW Collection.
Ho spento, riacceso e tutto è andato liscio.
Mi chiedo come mai.

A voi capita che si blocchi mentre giocate? (a prescindere dal gioco)

GUARDIAN 77
15-03-2010, 14:05
Oggi la PS3 si è bloccata mentre giocavo a GoW Collection.
Ho spento, riacceso e tutto è andato liscio.
Mi chiedo come mai.

A voi capita che si blocchi mentre giocate? (a prescindere dal gioco)
una volta sola con Infamous

Claus89
15-03-2010, 14:08
si è capitato pure a me....una volta sula....pure i crash...ci manca poco per
essere come i pc:mc:

Senryu_91
15-03-2010, 14:12
si è capitato pure a me....una volta sula....pure i crash...ci manca poco per
essere come i pc:mc:

che centra, anche la play 2 e la 1 si bloccavano... beh la uno forse no, ma la 2 si!

MarcoM
15-03-2010, 14:24
Ragazzi, a me è arrivato. Poi passo in negozio a prenderlo appena esco dal lavoro. :D
Ovviamente si prospetta una bella serata a base di "mazzate titaniche" ... :asd:
Metterò in stand-by FFXIII per un po', ma non posso assolutamente posporre il mio mitico Kratos!

wdonnebirranvidia
15-03-2010, 14:26
ciao, visto che GS e gli altri ancora non vendono
chiedo ad un buono di cuore di uppare una scansione di scontrino
di euronics & co dove si legga che hanno venduto god of war 3
prima del 17.

Se ci presentiamo con lo scontrino parlante devono per forza
vendercelo, ho appena chiesto. uno per tutti...
...e tutti per kratos! :D

wdonnebirranvidia
15-03-2010, 14:26
Ragazzi, a me è arrivato. Poi passo in negozio a prenderlo appena esco dal lavoro. :D
Ovviamente si prospetta una bella serata a base di "mazzate titaniche" ... :asd:
Metterò in stand-by FFXIII per un po', ma non posso assolutamente posporre il mio mitico Kratos!

Marco, ti prego, uppa la ricevuta!!

edit: marcoooo!!! se ci sei batti un colpo! :)

GUARDIAN 77
15-03-2010, 14:35
chi apre il thread ufficiale?:read:

Arus
15-03-2010, 14:37
Ho chiamato il blockbuster della mia zona e mi hanno detto che non possono venderlo prima del 17.........ci speravo visto quello che è successo con heavy rain :muro:

wdonnebirranvidia
15-03-2010, 14:38
Ho chiamato il blockbuster della mia zona e mi hanno detto che non possono venderlo prima del 17.........ci speravo visto quello che è successo con heavy rain :muro:

Se uno porta lo scontrino "parlante" devono vendertelo per forza.
Speriamo in qualcuno che lo ritira oggi

MarcoM
15-03-2010, 14:43
Marco, ti prego, uppa la ricevuta!!

edit: marcoooo!!! se ci sei batti un colpo! :)

Scusa, sto lavorando...
Esco alle 18.00, quindi non riesco a prenderlo prima.

wdonnebirranvidia
15-03-2010, 14:48
Scusa, sto lavorando...
Esco alle 18.00, quindi non riesco a prenderlo prima.

NP, se riesci oggi comunque domattina possiamo andare a reclamare
il maltolto ai vari GS & BB. Scusa, non intendevo metterti fretta, tutta
colpa di Kratos!

Attenzione: se te lo consegna il tuo rivenditore di fiducia non uppare, rischia
multa dal distributore. Se è un ipermercato/grande magazzino/Franchising
ok, fila tutto liscio.

MarcoM
15-03-2010, 14:57
NP, se riesci oggi comunque domattina possiamo andare a reclamare
il maltolto ai vari GS & BB. Scusa, non intendevo metterti fretta, tutta
colpa di Kratos!

Attenzione: se te lo consegna il tuo rivenditore di fiducia non uppare, rischia
multa dal distributore. Se è un ipermercato/grande magazzino/Franchising
ok, fila tutto liscio.

Allora mi spiace, io acquisto solo dal mio negoziante di fiducia. E' per questo che riesco quasi sempre ad avere i giochi qualche giorno prima ;)

GUARDIAN 77
15-03-2010, 15:09
Thread Ufficiale:read: :read:
continuiamo qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160800

DonCry
15-03-2010, 15:10
Che poi si tratta di aspettare un giorno in piu, capirei una settimana ma un giorno :mbe:

wdonnebirranvidia
15-03-2010, 15:52
Che poi si tratta di aspettare un giorno in piu, capirei una settimana ma un giorno :mbe:

si, hai ragione, metti che avevo una xbox era per xbox lo potevo già prendere una settimana fa su BT. Per un giorno non muore nessuno, beninteso, ma
perchè devo essere svantaggiato da politiche commerciali insulse e
retrogradi. ce l'hai? lo devi vendere subito, visto che pago.

DonCry
15-03-2010, 16:04
si, hai ragione, metti che avevo una xbox era per xbox lo potevo già prendere una settimana fa su BT. Per un giorno non muore nessuno, beninteso, ma
perchè devo essere svantaggiato da politiche commerciali insulse e
retrogradi. ce l'hai? lo devi vendere subito, visto che pago.

Politiche commerciali? semplicemente lo vendono alla data annunciata (o almeno, dovrebbero) non ci vedo nulla di insulso o retrogrado.

Comunque a parte questo, volevo solo dire che non capisco perchè fare tutto sto sbattimento per averlo 24 ore prima...tutto lì :O

Yngwie74
15-03-2010, 16:05
C'e' il Thread ufficiale, visto che e' stato rotto il day-one, qui si chiude.