PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Skypephone: 3 porta Skype sul cellulare

Pagine : 1 [2] 3 4

Solskjaer
08-12-2007, 13:31
tutto attivo, skype compreso. Si sente BENISSIMO, è comodissimo. Finalmente qualcosa di realmente utile.
Tempi di attesa dall'acquisto alel attivazioni: 9 giorni. Ma ne vale la pena.

Ibanez89
08-12-2007, 18:38
raga ma il cell riceve video chiamate da skype gratis? può trasferire foto tramite i mex sempre rientrando nell'offerta? Quanto dura la batteria con skype aperto in media? "in ore" me lo voglio pigliare lunedì :p

canoM
08-12-2007, 19:05
raga ma il cell riceve video chiamate da skype gratis? può trasferire foto tramite i mex sempre rientrando nell'offerta? Quanto dura la batteria con skype aperto in media? "in ore" me lo voglio pigliare lunedì :p

1. skypee non videochiama

2.i messaggi sono classici messaggi di testo, niente foto (quelle le mandi solo tramite normale MMS)

3. 320 ore stand-by e 270 minuti conversazione

.....piglialo piglialo!!!:D :D

Ibanez89
08-12-2007, 19:39
azz come skype nn video chiama... mi sn visto in webcam :muro:

io nn posso vedere magari un mio amico in web cam? io con il cell lui con il pc? :D

gianly1985
09-12-2007, 15:59
azz come skype nn video chiama... mi sn visto in webcam :muro:

io nn posso vedere magari un mio amico in web cam? io con il cell lui con il pc? :D

Lui intedeva dire che "questo skype" (quello dello skypephone) non videochiama, quello del pc ovviamente lo fa..
Comunque non è possibile quello che chiedi, dallo skypephone verso la rete skype partono solo chiamate voce....

gianly1985
09-12-2007, 16:05
il futuro cmq IHMO rimane sempre WIMAX in tutta la città + client tipo fring...

Mah non saprei....lasciando stare i discorsi disfattisti sulle eventuali tariffe (che secondo me per forza di cose saranno allineate minimo a quelle attuali delle tariffe umts/hsdpa, che io se avete letto un po' di miei thread ritengo da discrete a ottime), mi chiedo più che altro dal lato tecnico come andranno le cose...a me ancora non è chiaro quale banda avrà a disposizione il SINGOLO utente...e quale sarà la latenza nel trasferimento dei dati....perchè alla fine già ora con l'hsdpa il problema non è di certo la banda quanto il ritardo...
ps: il tutto ribadendo che fra wifi e wimax non vi è alcuna relazione o analogia, quindi non vi aspettate prestazioni da wifi

Ibanez89
09-12-2007, 16:05
Lui intedeva dire che "questo skype" (quello dello skypephone) non videochiama, quello del pc ovviamente lo fa..
Comunque non è possibile quello che chiedi, dallo skypephone verso la rete skype partono solo chiamate voce....

mannaggia non so spiegarmi :mc:

io la video chiamata da skype la voglio ricevere non farla :stordita:

PeK
09-12-2007, 20:20
non si può: lo skype sul telefono è una normale telefonata, non videochiamata.

MarcoJustweb
10-12-2007, 13:12
ragazzi una cosa che non mi e' chiara...
la chiamata con skype in roaming nazionale si paga???
se si quanto???

canoM
10-12-2007, 13:16
non va in roaming, funziona "solo" sotto copertura tre.....(tim o la futura wind che ci danno il roaming non hanno mica accordi con skypee)

MarcoJustweb
10-12-2007, 13:17
quindi non permette proprio di fare telefonate con skype se non prende 3 giusto?
non si rischia di ritrovarsi la scheda senza soldi? :P

PeK
10-12-2007, 13:40
da ma va in roaming su tim :stordita: sia messaggi che telefonate :stordita:

MarcoJustweb
10-12-2007, 13:43
da ma va in roaming su tim :stordita: sia messaggi che telefonate :stordita:

infatti anche io ho provato con lo skypephone di un mio amico e funzionava anche con tim, percio chiedevo se si pagasse...

canoM
10-12-2007, 19:04
infatti anche io ho provato con lo skypephone di un mio amico e funzionava anche con tim, percio chiedevo se si pagasse...

no allora non si paga

MarcoJustweb
11-12-2007, 08:14
cmq vi aggiornero' su questo particolare molto importante

PeK
11-12-2007, 08:49
credo che con la tariffa 3 sia gratuito il traffico dati verso un loro server (per skype messaggi e registrazione) e verso il numero di telefono predefinito.

SAND
11-12-2007, 10:43
Infatti, basta che ti fai 2 account se proprio è un problema. Il cellulare può tenere "aperto" un account alla volta suppongo, ma non so se ne possono "salvare" (user e password) più di uno in modo da connettersi alternativamente con l'uno o l'altro senza stare a riscrivere user e password ad ogni "switch" di account.

Scusate, forse ha già risposto qualcun altro. Ma io quando tengo skype sui 2 mac di casa, un portatile e un imac, aperti mi funzionano insieme con lo stesso account. Ovvero: ricevo e trasmetto i messaggi da e verso ogni computer allo stesso tempo e posso scegliere se rispondere da un mac o da un altro. Non so se con pc o con lo skypephone sia uguale. Qualcuno ha provato?

MarcoJustweb
11-12-2007, 10:48
Scusate, forse ha già risposto qualcun altro. Ma io quando tengo skype sui 2 mac di casa, un portatile e un imac, aperti mi funzionano insieme con lo stesso account. Ovvero: ricevo e trasmetto i messaggi da e verso ogni computer allo stesso tempo e posso scegliere se rispondere da un mac o da un altro. Non so se con pc o con lo skypephone sia uguale. Qualcuno ha provato?

da quello che si e' detto dovrebbe essere uguale anche con lo skypephone.
quindi arrivano i messaggi su entrambi i dispositivi, o nel tuo caso su tutti e tre i dispositivi

canoM
11-12-2007, 11:55
da quello che si e' detto dovrebbe essere uguale anche con lo skypephone.
quindi arrivano i messaggi su entrambi i dispositivi, o nel tuo caso su tutti e tre i dispositivi

a ok....be chiaramente se skypee si può aprire contemporaneamente via pc anche lo skypeephone lo farà

PeK
11-12-2007, 15:57
è già stato detto :D

solo che adesso preferisco spegnere il programma sul pc quando uso il telefono, perchè si blocca tutto sul telefono in quanto sincronizza le chat/chiamate sull'account. oppure arrivano 900000 messaggi tutti in un colpo :|

PeK
11-12-2007, 15:59

scusa, non ho capito: avevi la scheda tim (telefono sbloccato?) oppure su copertura tim?

MarcoJustweb
11-12-2007, 16:09
scusa, non ho capito: avevi la scheda tim (telefono sbloccato?) oppure su copertura tim?

in roaming intendevo

MarcoJustweb
12-12-2007, 13:31
appena aquistano, vi terro informato... speriamo bene :cool:

Ibanez89
12-12-2007, 20:12
misà k nn lo piglio +... lo userei k solo una persona...:mc:

canoM
12-12-2007, 20:44
misà k nn lo piglio +... lo userei k solo una persona...:mc:

be se con questa persona spendi miliardi...allora ti conviene lostesso

PeK
13-12-2007, 19:08
eh, io l'ho pigliato per parlare con la mia donna :) risparmio MOLTO.

Ibanez89
14-12-2007, 12:49
be se con questa persona spendi miliardi...allora ti conviene lostesso

lo dovrei usare solo nei tempi morti la mattina "quando sn a scuola" e lei usa il pc :D

devo pensarci un pò su... se ricevevo i video dal suo pc, sarebbe già stato mio :stordita:

canoM
15-12-2007, 23:09
ok non allarmatevi troppo...è una piccola questione.....nel mio negozio ci sono degli skypeephone (ovviamente bundle, cioè che vanno solo con la loro scheda) con inserita nella confezione una USIM che non è quella giusta, vi spiego:

sulla scatola del Telefono si trovano 2 codici: IMEI e il codice della USIM, ecco alcuni telefoni che ho venduto hanno il codice USIM (e di conseguenza anche il numero 393....) differente rispetto a quello stampato sulla scatola...e quindi se inserita nel telefono, non riuscireste ne a chiamare ne tantomeno a usare skypeee;

Quindi a chi di voi ha avuto problemi, lo invito a controllare l'esatta corrispondenza del codice e in caso di USIM sbagliata, basta andare in un centro assistenza (con la scatola e la USIM) per farsi sostituire GRATUITAMENTE la scheda con quella giusta (col metodo della sostituzione USIM per malfunzionamento)

tutto questo per evitare perdite di tempo nell'attesa di ricevere il messaggio di venuta attivazione di skypee sulla vostra vera scheda che magari si trova dall'altra parte d'italia...:D

P.S.:ho notato che c'è un aggiornamento di skypee che gira sulla rete UMTS, a voi è già capitato di beccarlo?:fagiano:

PeK
16-12-2007, 01:29
l'ultimo aggiornamento che ho è il 2.0.15 :P

ps
mi ha risposto l'assistenza non ufficiale, per cambiare il monitor vogliono 36€. tempistiche "non si sa"...

tulnio
16-12-2007, 22:56
l'ultimo aggiornamento che ho è il 2.0.15 :P

ps
mi ha risposto l'assistenza non ufficiale, per cambiare il monitor vogliono 36€. tempistiche "non si sa"...

:mbe:

Che strane dinamiche... Mi stan venendo parecchi dubbi sull'affidabilità dell'assistenza...

*Cobretti*
17-12-2007, 09:46
l'altro giorno mi ha scaricato un aggiornamento di skype. da allora non mi si collega più, da errore e dice di controllare username e password. :boh:

che può essere successo?

grazie

PeK
17-12-2007, 12:00
:mbe:

Che strane dinamiche... Mi stan venendo parecchi dubbi sull'affidabilità dell'assistenza...

quella ufficiale di 3 vuole 180€, questa è l'assistenza di amoi direttamente.

PeK
17-12-2007, 12:01
l'altro giorno mi ha scaricato un aggiornamento di skype. da allora non mi si collega più, da errore e dice di controllare username e password. :boh:

che può essere successo?

grazie

che versione hai?

canoM
17-12-2007, 12:20

che può essere successo?

grazie

finchè non si scarica la nuova versione skypee non va...prova a creare un nuovo utente

Andrea1883
17-12-2007, 13:34
Comprato!!!
Il telefonino non è niente male!
Ho fatto l'acquisto ieri e ho già la sim attiva, solo che per l'utilizzo di skype mi chiede di fare l'abbonamento!
Molto probabilmente non mi è stato ancora attivato il servizio, più o meno quanti giorni ci vogliono?
Ora voglio provare ad inserirci qualche mp3 per sentire com'è la qualità audio...
Voi come l'avete trovata?

canoM
17-12-2007, 18:39
Comprato!!!
Il telefonino non è niente male!
Ho fatto l'acquisto ieri e ho già la sim attiva, solo che per l'utilizzo di skype mi chiede di fare l'abbonamento!
Molto probabilmente non mi è stato ancora attivato il servizio, più o meno quanti giorni ci vogliono?
Ora voglio provare ad inserirci qualche mp3 per sentire com'è la qualità audio...
Voi come l'avete trovata?

hai controllato come ho detto sopra, che il codice della tua sim, corrisponda a quello della scatola?

lo trovo molto comodo, specie il nero antiscivolo!

Andrea1883
17-12-2007, 19:42
hai controllato come ho detto sopra, che il codice della tua sim, corrisponda a quello della scatola?

lo trovo molto comodo, specie il nero antiscivolo!

Certo! Il codice della sim e il numero di telefono sono quelli scritti sulla confezione!
Dunque devo solo aspettare che mi attivino il servizio?
Mi manderanno un sms di notifica?

canoM
17-12-2007, 20:18
Certo! Il codice della sim e il numero di telefono sono quelli scritti sulla confezione!
Dunque devo solo aspettare che mi attivino il servizio?
Mi manderanno un sms di notifica?

si si allora devi solo aspettare....;)

MarcoJustweb
17-12-2007, 20:48
si si allora devi solo aspettare....;)

scusami, io sto aspettando ormai da 7 giorni, ma quali sono i due codici da vontrollare, quello scritto sul fronte della sim e quello sulla scatola??

canoM
17-12-2007, 20:52
scusami, io sto aspettando ormai da 7 giorni, ma quali sono i due codici da vontrollare, quello scritto sul fronte della sim e quello sulla scatola??

il codice sopra la sim col codice stampato lateralmente sulla scatola, inoltre controlla che il tuo numero di telefono sia lo stesso di quello stampato sulla scatola

MarcoJustweb
18-12-2007, 08:46
il codice sopra la sim col codice stampato lateralmente sulla scatola, inoltre controlla che il tuo numero di telefono sia lo stesso di quello stampato sulla scatola

ok, sono appena passato dal centro assistenza.
come previsto da canoM, i codici non erano uguali.
2 minuti e la scheda e' attiva, al momento sono in ufficio e non prende, quindi non posso dirvi se skype funziona.

morale: controllate sempre i codici prima di andarvene dal negozio per evitare di perdere tempo nell'attivazione. grazie canoM :cool:

canoM
18-12-2007, 12:20
ok, sono appena passato dal centro assistenza.
come previsto da canoM, i codici non erano uguali.
2 minuti e la scheda e' attiva, al momento sono in ufficio e non prende, quindi non posso dirvi se skype funziona.

morale: controllate sempre i codici prima di andarvene dal negozio per evitare di perdere tempo nell'attivazione. grazie canoM :cool:

;) insomma dai la donzella del negozio, qualcosa ci capisce allora!!!:Prrr:

OK ragazzi, appurato questo errore di smistamento USIM diffondete la voce di controllare i codici subito al momento dell'acquisto onde evitare attese inutili!!!

saba90
18-12-2007, 12:31
ma nn c'è il servizio skypeout? a mia sorella che voleva comprarlo gli hanno detto un modo, tipo abbonamento che con 10 euro chiamava a casa a 1/cent al minuto....possibile?? quindi con skype posso solo comunicare con i contatti?
a questo punto per le esigenze di mia sorella è inutile è come comprare un normale cellulare 3...lei nn usa skype..

canoM
18-12-2007, 12:38
ma nn c'è il servizio skypeout? a mia sorella che voleva comprarlo gli hanno detto un modo, tipo abbonamento che con 10 euro chiamava a casa a 1/cent al minuto....possibile?? quindi con skype posso solo comunicare con i contatti?
a questo punto per le esigenze di mia sorella è inutile è come comprare un normale cellulare 3...lei nn usa skype..

se ti offrissero il programma con tutte le funzioni originali.....chi farebbe + le ricariche???:doh:

PeK
18-12-2007, 20:18
anche oggi fino all'una "impossibile connettersi"

che palle.

Andrea1883
18-12-2007, 20:49
Mi è arrivato l'sms di avvenuta attivazione del servizio Skype!!! :)
Però quando mi devo connettere mi dice ancora che ho bisogno dell'abbonamento...
E' possibile che sia perché non l'ho ancora aggiornato?
(E poi come farei ad aggiornarlo se non riesco a loggare!?)
Vi do la versione: 2.0.15

canoM
18-12-2007, 20:58
Mi è arrivato l'sms di avvenuta attivazione del servizio Skype!!! :)
Però quando mi devo connettere mi dice ancora che ho bisogno dell'abbonamento...
E' possibile che sia perché non l'ho ancora aggiornato?
(E poi come farei ad aggiornarlo se non riesco a loggare!?)
Vi do la versione: 2.0.15

no la tua dovrebbe essere l'ultima versione, comunque ho notato che è normale che dopo aver ricevuto il messaggio ancora non vada...è una palla però ormai ti manca poco

MarcoJustweb
18-12-2007, 21:04
io aspetto :)

speriamo si attivi presto

canoM
18-12-2007, 21:04
no la tua dovrebbe essere l'ultima versione, comunque ho notato che è normale che dopo aver ricevuto il messaggio ancora non vada...è una palla però ormai ti manca poco

mi correggo....considerato che l'hai comprato l'altro ieri, nei tempi ci sei dentro.....potrebbe essere domani o dopodomani:D

Andrea1883
18-12-2007, 22:14
mi correggo....considerato che l'hai comprato l'altro ieri, nei tempi ci sei dentro.....potrebbe essere domani o dopodomani:D

Grazie per le risposte canoM! ;)
Non vedo l'ora che funzioni... :D

MarcoJustweb
19-12-2007, 08:41
aggiornamento attivazione:

ore 01:13: Benvenuto in 3. Il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi a presto.

ore 07:33:L'opzione Skype Phone e' stata attivata.

manca poco? :D

Andrea1883
19-12-2007, 11:22
Ragazzi riguardo la microSD sapete qualcosa...
Supporta quella da 2 Gb?

MarcoJustweb
19-12-2007, 11:40
dovrebbe supportare tutte le microSD anche quelle da 4gb

canoM
19-12-2007, 12:46
dovrebbe supportare tutte le microSD anche quelle da 4gb

oddio da 4 GB non saprei....però 2 GB di sicuro!!! com'è il lettore mp3???

*Cobretti*
19-12-2007, 15:04
che versione hai?

ehm...come si fa a vedere la versione? :stordita:

finchè non si scarica la nuova versione skypee non va...prova a creare un nuovo utente

dunque si è sistemato da solo dopo un paio di giorni. secondo voi sarà così ad ogni aggiornamento?

imho non avrebbe senso creare un nuovo utente ogni volta che scarica una nuova versione.... :confused:

grazie

PeK
19-12-2007, 17:17
ehm...come si fa a vedere la versione? :stordita:

c'è il bottone "informazioni" e da lì vedi la versione.

a me sto servizio non piace tanto: ok che è "gratis" ma non possono lasciarmi a piedi ogni secondo giorno :|

PeK
19-12-2007, 17:19

ho messo una da 512mb che girava per casa, non lo userei come lettore mp3 vista anche la scarsità della batteria (se fa due giorni è tanto... abituato ad ngage che si fa una settimana senza brontolare è un brutto smacco) ma mi seccava avere la roba "memoria esaurita" che lampava ed ho spostato quelle 4 foto e la suoneria sulla sd.

M4st3r
20-12-2007, 09:16
Faccio anch'io parte del gruppo, ieri ho acquisto 2 skypephone (1 bianco/blu per la mia mogliettina e 1 nero). Ho verificato che il numero della SIM fosse quello riportato sulla scatola come qualcuno aveva suggerito .. ora vediamo quanti giorni ci metteranno!

Secondo voi me ne devo stare tranquillo ad attendere che TRE li attivi in automatico oppure è meglio che cominci a mandare email?

Piccola nota: in 2 punti vendita (Euronics e un piccolo negozio di paese) NON erano presenti le Carte Auguri .. possibile che venga pubblicizzata una cosa che in realtà NON si trova :muro: ??!! Si può acquistare online?

Spero che Skype vada in Roaming TIM altrimenti, qui a lavoro, mi scordo di usare skype :(

MarcoJustweb
20-12-2007, 09:47
buona fortuna anche a te ;)

io aspetto ancora :mad:

per il roaming non ti so risp ancora

canoM
20-12-2007, 11:55
Faccio anch'io parte del gruppo, ieri ho acquisto 2 skypephone (1 bianco/blu per la mia mogliettina e 1 nero). Ho verificato che il numero della SIM fosse quello riportato sulla scatola come qualcuno aveva suggerito .. ora vediamo quanti giorni ci metteranno!

Secondo voi me ne devo stare tranquillo ad attendere che TRE li attivi in automatico oppure è meglio che cominci a mandare email?

Piccola nota: in 2 punti vendita (Euronics e un piccolo negozio di paese) NON erano presenti le Carte Auguri .. possibile che venga pubblicizzata una cosa che in realtà NON si trova :muro: ??!! Si può acquistare online?

Spero che Skype vada in Roaming TIM altrimenti, qui a lavoro, mi scordo di usare skype :(

di card auguri ne ho un bel p'ò

trottolino1970
20-12-2007, 12:13
ma in roaming skype funziona?

canoM
20-12-2007, 12:37

no, almeno in teoria

M4st3r
20-12-2007, 12:54
Ma non c'è nessuno con uno skypephone che prova, per curiosità, a impostare la ricerca manuale delle reti su TIM e vedere se, a quel punto, Skype funziona?

canoM
20-12-2007, 13:05
Ma non c'è nessuno con uno skypephone che prova, per curiosità, a impostare la ricerca manuale delle reti su TIM e vedere se, a quel punto, Skype funziona?

essendo usimlock...non si può spostare la ricerca su roaming

MarcoJustweb
20-12-2007, 13:31

appena lo attivano faro' un editoriale con tutte le eventuali risposte ai problemi riscontrati in questo thread

Andrea1883
20-12-2007, 13:46

Mah direi che la qualità audio dell'altoparlante lascia un po' a desiderare, diciamo sulla sufficienza.
Meglio con le cuffie! Tutto sommato non è male, anche se quoto Pek per quanto riguarda la durata della batteria...
Penso che un paio di GB ce li metterò, anche se non sostituirà mai a pieno il mio lettore! Sarà più un sostituto occasionale! :D

Andrea1883
20-12-2007, 13:48

Skype funziona solo sotto copertuta 3G! (Anche all'estero!)

MarcoJustweb
20-12-2007, 13:50
Io ti rispondo tranquillamente: no!
Skype funziona solo sotto copertuta 3G...

testato? o per quello che leggi?

trottolino1970
20-12-2007, 14:03

siamo sicuri al100%?

canoM
20-12-2007, 14:17
Mah direi che la qualità audio dell'altoparlante lascia un po' a desiderare, diciamo sulla sufficienza.
Meglio con le cuffie! Tutto sommato non è male, anche se quoto Pek per quanto riguarda la durata della batteria...
Penso che un paio di GB ce li metterò, anche se non sostituirà mai a pieno il mio lettore! Sarà più un sostituto occasionale! :D

ma si l'altoparlante vabbè non è il migliore... però penso che con le cuffie si possa ascoltare bene!!

Andrea1883
20-12-2007, 14:25
Lo dico da ciò che ho letto e da ciò che ho sentito da quelli della 3...
Purtroppo testato ancora no... Non me l'hanno ancora attivato!!! :mad: :cry:

Andrea1883
20-12-2007, 14:28
ma si l'altoparlante vabbè non è il migliore... però penso che con le cuffie si possa ascoltare bene!!
Si come ho detto con le cuffie va meglio!
Volevo solo specificare che cmq non raggiunge la qualità di un buon lettore mp3, tutto qui...

PeK
20-12-2007, 15:02

io ti dico che A ME funziona sempre. anche sotto copertura tim, in gprs. non so se pago o meno, finora non ho caricato nemmeno un euro ed è da quando ce l'ho che sono praticamente sempre in roaming su tim (tim3g o tim2g è indifferente).

ho preso il telefono operator lock dato che l'altro è ancora via (e chissà quando mai tornerà) e posso selezionare manualmente l'operatore: posso scegliere tra tim e vodafone, non wind (wind è in grigetto e non si può selezionare).

con skype mando e ricevo messaggini praticamente in continuazione e faccio un paio di telefonate al giorno, traffico ne faccio. essendo una ricaricabile, una volta finito il credito non si può andare sottozero, giusto?

[edit]
appena controllato su 133 info costi. non ho neanche un addebito per chiamate o sms, ho solo ogni tanto un addebito di 9 centesimi per "Pagine sotto copertura 3 " (ne ho 4 di questi addebiti dall'inizio del mese e ben 6 in novembre, ogni addebito è 9 centesimi di €) che potrebbe anche essere, visto come funziona male il bloccatasti... il mio credito residuo è 19 centesimi di € su 5€ del 14 novembre 2007. tutti i 5 € sono stati spesi in "Pagine sotto copertura 3", 80c in "chiamata verso la casella vocale" e 1,60€ per fare l'aggiornamento di skype (nonostante fosse specificato che l'aggiornamento è gratuito) e 46c di traffico internet (eh? strana sta cosa...)

26/11/2007 12:21:39 Internet sotto copertura 3 Internet Rete 3 1036 KB 1.610722 <- aggiornamento per skype

M4st3r
20-12-2007, 15:15
essendo usimlock...non si può spostare la ricerca su roaming

?? Ma su Impostazioni>Impostazioni di rete>Ricerca manuale>ho già fatto qualche passaggio da TRE a I TIM (anche NON 3g) :eek:

M4st3r
20-12-2007, 15:18
io ti dico che A ME funziona sempre. anche sotto copertura tim, in gprs. non so se pago o meno, finora non ho caricato nemmeno un euro ed è da quando ce l'ho che sono praticamente sempre in roaming su tim (tim3g o tim2g è indifferente).

ho preso il telefono operator lock dato che l'altro è ancora via (e chissà quando mai tornerà) e posso selezionare manualmente l'operatore: posso scegliere tra tim e vodafone, non wind (wind è in grigetto e non si può selezionare).

Ok, questo mi rincuora :)

canoM
20-12-2007, 16:54
?? Ma su Impostazioni>Impostazioni di rete>Ricerca manuale>ho già fatto qualche passaggio da TRE a I TIM (anche NON 3g) :eek:

OK MAGARI SONO PIRLA IO.....comunque se vuoi la card auguri possiamo parlarne in PVT:D ;)

M4st3r
21-12-2007, 08:21
OK MAGARI SONO PIRLA IO.....comunque se vuoi la card auguri possiamo parlarne in PVT:D ;)

Ok, grazie :) .. vedo se la vuole anche mia moglie, io sono riuscito a trovarla ieri sera (l'ultima :D )

M4st3r
21-12-2007, 09:43
So di essere ripetitivo, ma questa è la prima volta che provo "3": mi è arrivato il msg in cui mi viene detto che ".. da oggi il mio piano tariffario e le eventuali promozioni da me scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi..".

Infatti riesco a navigare nell'area 133 dal telefonino e, da qui, riesco ad accedere al mio profilo .. anche se NON riesco a cambiare il mio piano tariffario in Super5 (che invece risulta essere TuaMatic al posto di Super10 come c'è scritto sulla scatola!).

Il problema è che NON riesco ad accedere a Skype, con un errore "Non è possibile connettersi adesso", diverso da quello che leggevo ieri "E' necessario abbonarsi al servizio" .. mi date qualche delucidazione :muro: ?

canoM
21-12-2007, 11:47
So di essere ripetitivo, ma questa è la prima volta che provo "3": mi è arrivato il msg in cui mi viene detto che ".. da oggi il mio piano tariffario e le eventuali promozioni da me scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi..".

Infatti riesco a navigare nell'area 133 dal telefonino e, da qui, riesco ad accedere al mio profilo .. anche se NON riesco a cambiare il mio piano tariffario in Super5 (che invece risulta essere TuaMatic al posto di Super10 come c'è scritto sulla scatola!).

Il problema è che NON riesco ad accedere a Skype, con un errore "Non è possibile connettersi adesso", diverso da quello che leggevo ieri "E' necessario abbonarsi al servizio" .. mi date qualche delucidazione :muro: ?

mm probabilmente a breve dovrebbe scaricarti l'aggiornamento......invece, tuamatic??? ma la sim non è nuova???

M4st3r
21-12-2007, 12:58
mm probabilmente a breve dovrebbe scaricarti l'aggiornamento......invece, tuamatic??? ma la sim non è nuova???
Si, nuova fiammante :)

Ma l'aggiornamento non dovrebbe viaggiare solo se fossi collegato a Skype? C'è un modo per "forzare" l'aggiornamento (magari non pagando i dati scaricati :D )?

canoM
21-12-2007, 13:14
Si, nuova fiammante :)

Ma l'aggiornamento non dovrebbe viaggiare solo se fossi collegato a Skype? C'è un modo per "forzare" l'aggiornamento (magari non pagando i dati scaricati :D )?
boo..comunque l'aggiornamento parte ma non quando sei connesso a skypee...diciamo nel momento in cui tenti di aprirlo

PeK
21-12-2007, 14:46

ah, quello è normale. mi capita ogni secondo giorno, praticamente. armarsi di pazienza e provare a ripetizione.

Andrea1883
21-12-2007, 20:37
Oggi mi hanno attivato il servizio! :D
Niente male , sono davvero contento dell'acquisto!!!

Andrea1883
21-12-2007, 20:40
ah, quello è normale. mi capita ogni secondo giorno, praticamente. armarsi di pazienza e provare a ripetizione.

:mbe: :confused: Ogni secondo giorno? Cosa intendi?

canoM
21-12-2007, 20:42
Oggi mi hanno attivato il servizio! :D
Niente male , sono davvero contento dell'acquisto!!!

:D :D

comunque tornando alla sezione MP3, non è male come riproduzione della musica...peccato che se si premono dei tasti, la musica salta per un'attimo

PeK
22-12-2007, 01:00
:mbe: :confused: Ogni secondo giorno? Cosa intendi?

che qua in zona mia (trieste) il servizio non è proprio affidabile al 100%...

daitand
27-12-2007, 16:16
anche io sono un felice possessore dello skypephone, l'ho comprato il 24 sera e il 26 skype era già attivo ( al negozio mi hanno detto che hanno accelerato le attivazioni).
Ho fatto un account nuovo direttamente dallo skypephone e il tutto funziona veramente bene, ho solo un problema i miei contatti mi vedono sempre offline anche se sono online con lo skypephone...è capitato a qualcuno di voi?
sapreste aiutarmi a risolvere?

Akrom
28-12-2007, 01:26
io comprato il 24 ed a oggi 27 ancora non ho il servizio attivato... nonostante le mie 3 o 4 chiamate :( domani se ancora non ho il servizio li chiamo e li ribalto -.-

PeK
28-12-2007, 10:27
no, mi spiace. mai avuto quel problema. uso un account skype fatto dal pc, però. prova a fare un login dal pc...

M4st3r
30-12-2007, 20:21
Problema: ho preso nello stesso giorno (circa 10 giorni fa), ma in differenti negozi, 2 skypephone. Con il primo ho potuto connettermi con skype già dopo 3 giorni mentre con il secondo, a tutt'oggi, mi risulta impossibile connettermi al servizio ("è necessario abbonarsi"). La cosa strana è che, sia dall'area clienti dal videofonino che dal sito della Tre, le soglie skype sono visualizzate e il servizio risulta ATTIVO. Ho provato a creare un nuovo account e ad usarne uno fatto con il PC ma senza risultati. I dati anagrafici sono inseriti correttamente e il numero della SIM corrisponde a quanto indicato sulla scatola. Cosa dovrei fare secondo voi? Inutile dire che al servizio clienti via telefono non mi dicono nulla di interessante :(

Grazie!

PS: il software sullo skypephone è già alla versione 2.0.15 (credo sia l'ultima disponibile).

canoM
30-12-2007, 21:06
anche il codice imei della scatola e dello skyphone risultano uguali?

i 2 messaggi di benvenuto (non i soliti 4 preinstallati) sono arrivati?

trottolino1970
01-01-2008, 11:07
Auguri a tutti per un 2008 ricco di soddisfazioni

M4st3r
01-01-2008, 13:54
anche il codice imei della scatola e dello skyphone risultano uguali?

i 2 messaggi di benvenuto (non i soliti 4 preinstallati) sono arrivati?

I codici IMEI di scatola e telefono coincidono, mi è arrivato 1 solo messaggio in cui mi viene confermato che era possibile utilizzare i servizi 3.

Ho appena provato ora a connettermi e, purtroppo, non funziona ancora. Dall'area 133 mi dice che il mio piano è attivo dal 24/12, sinceramente mi sembrano un po' tantini i giorni :(

La cosa strana è che SKYPE risulta attivo da quanto leggo nell'area clienti (web/videofonino), che faccio :muro: ?

canoM
01-01-2008, 14:10
I codici IMEI di scatola e telefono coincidono, mi è arrivato 1 solo messaggio in cui mi viene confermato che era possibile utilizzare i servizi 3.

Ho appena provato ora a connettermi e, purtroppo, non funziona ancora. Dall'area 133 mi dice che il mio piano è attivo dal 24/12, sinceramente mi sembrano un po' tantini i giorni :(

La cosa strana è che SKYPE risulta attivo da quanto leggo nell'area clienti (web/videofonino), che faccio :muro: ?

vai in un centro assistenza e chiedi di telefonare (possono farlo solo loro) all 800.179....(che è l'assistenza 3) e di far aprire una segnalazione

digli: potete aprire una segnalazione su questo numero? e se ti chiedono come...gli dici: sò che avete un numero dell'assistenza da cui parlando con un'operatore, potete far verificare l'attivazione di una scheda e eventualmente far partire una segnalazione..

M4st3r
01-01-2008, 17:29
Ti ringrazio, domani ritorno in negozio :(

Speriamo che tutto si risolva!

dleonard
02-01-2008, 12:04
salve ragazzi, avevo una domanda da porvi...
sono seriamente interessato all'acquisto di questo cellulare, ma ho parecchi dubbi.
1) da quello che ho capito è mooooolto meglio evitare il comodato che ti lega per tre anni alla 3. confermate?
2) Questa è la cosa che mi interessa davvero tanto: il contratto dice che le chiamate verso skype sono gratis fino a dicembre 2008. A gennaio 2009 cosa diavolo succede? bisogna buttare lo skypephone? bisogna adeguarsi a tariffe assurde che piazzerà la 3?

Ho mandato una mail all'assistenza clienti e.....indovinate un po'?? Non mi hanno risposto...

attendo una risposta da chi possiede gia questo telefono...
vi ringrazio per la disponibilità"!

canoM
02-01-2008, 12:15
1) vuoi mica fare un comodato per 99€????:doh: (non ti conviene, e comunque sono 23 mesi per abbonamento o 30 per ricaricabile)
2) è già stato prorogato ben oltre il 31/12/08, e comunque andrai a pagare la tariffa di skypee dei cellulari x-series (15 cent a minuto mi pare :stordita: )

dleonard
02-01-2008, 12:21
[QUOTE=canoM;20353972]1) vuoi mica fare un comodato per 99€????:doh: (non ti conviene, e comunque sono 23 mesi per abbonamento o 30 per ricaricabile)
2) è già stato prorogato ben oltre il 31/12/08, e comunque andrai a pagare la tariffa di skypee dei cellulari x-series (15 cent a minuto mi pare :stordita: )[/QUOTE

perdonami, ti chiedo di approfondire un po' il discorso perchè mi sembri informato...
se è gia stato prorogato, quando io vado a firmare il contratto, fino a quando mi assicuro questo servizio gratuito?
In ogni caso 15 cent/min mi sembrano parecchi...è la stessa tariffa che applica la tre verso cellulari e fissi...a quel punto non avrebbe senso...

canoM
02-01-2008, 12:33
[QUOTE=canoM;20353972]1) vuoi mica fare un comodato per 99€????:doh: (non ti conviene, e comunque sono 23 mesi per abbonamento o 30 per ricaricabile)
2) è già stato prorogato ben oltre il 31/12/08, e comunque andrai a pagare la tariffa di skypee dei cellulari x-series (15 cent a minuto mi pare :stordita: )[/QUOTE

perdonami, ti chiedo di approfondire un po' il discorso perchè mi sembri informato...
se è gia stato prorogato, quando io vado a firmare il contratto, fino a quando mi assicuro questo servizio gratuito?
In ogni caso 15 cent/min mi sembrano parecchi...è la stessa tariffa che applica la tre verso cellulari e fissi...a quel punto non avrebbe senso...
sul contratto (che è il solito contratto che si riceve quando si attiva una sim) non c'è scritto niente..tu vai compri il telefono e lo hai gratis (skypee) finchè fai la tua ricarica al mese

dleonard
03-01-2008, 15:00
risposta del servizio clienti tre..
nella mia mail chiedevo chiarimenti sulle tariffe applicate al traffico skype da dicembre 2008 in poi...

Il traffico effettuato dopo dicembre 2008 verra' tariffato in base al piano tariffario sottoscritto all'atto dell'attivazione.

taaa-dann!

gianly1985
03-01-2008, 15:13
risposta del servizio clienti tre..
nella mia mail chiedevo chiarimenti sulle tariffe applicate al traffico skype da dicembre 2008 in poi...

taaa-dann!

Domanda inutile (impossibile che già da ora si sappia se verrà prorogata l'offerta "Fai la ricarica e usi skype gratis", sono cose che si decidono di mese in mese o con 3 anche di settimana in settimana :asd:) e risposta che vale meno che zero (classica risposta da 133).
A dicembre 2008 ci penseremo, SECONDO ME comunque verrà con tutta probabilità rinnovata la stessa promozione ("Ricarica e usa skype gratis")....a tutti gli operatori piacciono da morire le promozioni in cui c'è da ricaricare ogni mese....figurati se la tolgono... è solo per tutelarsi che ORMAI TUTTI gli operatori ti danno sempre delle precise coordinate temporali....

canoM
03-01-2008, 21:43
Domanda inutile (impossibile che già da ora si sappia se verrà prorogata l'offerta "Fai la ricarica e usi skype gratis", sono cose che si decidono di mese in mese o con 3 anche di settimana in settimana :asd:) e risposta che vale meno che zero (classica risposta da 133).
A dicembre 2008 ci penseremo, SECONDO ME comunque verrà con tutta probabilità rinnovata la stessa promozione ("Ricarica e usa skype gratis")....a tutti gli operatori piacciono da morire le promozioni in cui c'è da ricaricare ogni mese....figurati se la tolgono... è solo per tutelarsi che ORMAI TUTTI gli operatori ti danno sempre delle precise coordinate temporali....

ma infatti a me come dealer hanno già detto che la promo durerà oltre la fine del 2008; probabilmente adesso (quando tornano dalle vacanze i grandi capi) si discuterà della proroga per poter avere la promo di skypee che come spete termina al 27 gennaio..

Spawn72
04-01-2008, 12:35
Salve a tutti, ho letto i vs post ed uso quotidianamente Skype per lavoro.Sarebbe bello poterlo usare anche sul cell.a questo proposito mi sono interessato a questo modello e volevo solo chiedervi qualche chiarimento a chi già lo possiede.

1:Sono in ufficio sotto copertura 3 UMTS per accedere a Skype devo sempre logarmi oppure appena c'è il segnale 3 si loga direttamente pure a Skype?C'è modo di salvare ID e PW senza logarsi ogni volta?
2: Sto effettuando una telefonata con Skype ,qualcuno da un telefono qualsiasi mi cerca, il mio telefono risulta occupato o si può gestire come qualsiasi cellulare l'avviso di chiamata?
3: C'è la possibilità di apparire occupato; non disturbare qualcosa del genere nello status,come quando si e loggati con skype?
4: Si possono inviare file via skype?Penso di no cmq vi giro il quesito..

Scusate le domande spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi,del resto sarebbe opportuno dare il max delle informazioni possibili a chiunque voglia avvicinarsi all'utilizzo del Voip sul cell......E poi più cresciamo più saranno attenti alla nostra richiesta di miglioramento del servizio.... :)

$Sberla
07-01-2008, 14:29
Salve a tutti, (sono nuovo del forum :D ).
Volevo innanzitutto fare i complimenti a gianly1985 per la sua ottima presentazione di questo Skypephone. :mano:

Solo un paio di domande, io l'ho preso il 4 di questo mese e usare Scype ancora niente, ma vabbè, aspetterò (ho fatto tutte le verifiche spiegate da canoM che ringrazio).
Allora:
1) Qualcuno di voi ha trovato il modo di riprogrammare i due tastini "Internet" e "Pianeta3"?!, sono micidiali, appena ti sbagli, tac e sei su Pianeta3 e partono 9 cent. :doh:
Altrimenti, è possiblie disabilitare la navigazione in Internet?

2) Multimedia, sto facendo ora delle prove, ma sapete che tipo di file video supporta questo aggeggio?

Danke

p.s. Sulle FAQ di tre.it viene confermato che Skype funziona solo sotto copertura 3.

M4st3r
07-01-2008, 15:16
Salve a tutti, (sono nuovo del forum :D ).
Volevo innanzitutto fare i complimenti a gianly1985 per la sua ottima presentazione di questo Skypephone. :mano:

Solo un paio di domande, io l'ho preso il 4 di questo mese e usare Scype ancora niente, ma vabbè, aspetterò (ho fatto tutte le verifiche spiegate da canoM che ringrazio).

cut

Non ti preoccupare, io ho uno skypephone preso il 24 dicembre e il servizio skype ancora non funziona (pur risultando attivo dall'area clienti 133 :muro: )

PeK
07-01-2008, 21:17
Auguri a tutti per un 2008 ricco di soddisfazioni

sticazzi, è cominciato proprio bene... la mia ragazza mi ha lasciato a capodanno... chi vuole uno skypephone usato con scheda abbinata?

$Sberla
08-01-2008, 09:29
sticazzi, è cominciato proprio bene... la mia ragazza mi ha lasciato a capodanno... chi vuole uno skypephone usato con scheda abbinata?
Tienitelo no?! Lo darai a quella futura. :)

Sinergico
08-01-2008, 11:28

Azz... hai un pm :)

canoM
08-01-2008, 12:14

:mbe: :mbe:che culo!!!!:doh:

comunque oggi problemi risolti sugli skyphone

M4st3r
08-01-2008, 12:43
:mbe: :mbe:che culo!!!!:doh:

In effetti anche l'altro skyphone che non era ancora attivo da oggi ha cominciato a funzionare :D

Ora inoltro la richiesta di passaggio a 3 con i miei numeri principali!

canoM
08-01-2008, 12:58
In effetti anche l'altro skyphone che non era ancora attivo da oggi ha cominciato a funzionare :D

Ora inoltro la richiesta di passaggio a 3 con i miei numeri principali!

e quindi ti do il benvenuto in 3!!!!;)

M4st3r
08-01-2008, 13:04
e quindi ti do il benvenuto in 3!!!!;)

Grazie :D

Scopro ora che per portare il numero in 3 mi tocca andare in un negozio, speravo di poter fare tutto online :rolleyes:

$Sberla
08-01-2008, 15:16
:

Era un affermazione questa?!?!
Perchè io ancora nada, manco il messaggio di abilitazione. (a parte quello di skype ovviamente) :rolleyes:

canoM
08-01-2008, 21:17
Era un affermazione questa?!?!
Perchè io ancora nada, manco il messaggio di abilitazione. (a parte quello di skype ovviamente) :rolleyes:

non hai ricevuto il messaggio "il piano da lei scelto è ora attivo" e quello "skypee è attivo"?
se sono passati già un paio di giorni cntrolla che il seriale USIM e imei telefono presenti sulla scatola siano gli stessi presenti sul telefono e sulla sim, se sono diversi potresti avere una sim sbagliata, se sono giusti alllora in negozio si sono dimenticati di attivarti la tessera!! in ogni caso fai quel controllo e poi torna al negozio!

M4st3r
09-01-2008, 07:42
Piccola curiosità: ieri sera ho fatto qualche test con i miei 2 skypephone.
Uno era sotto copertura 3 l'altro in roaming TIM; quello coperto da 3 è riuscito a chiamare l'altro in TIM (risultava anche online, traffico voce), mentre viceversa NON è stato possibile effettuare la chiamata da TIM a 3 (impossibile connettersi adesso); i messaggi di testo, invece, funzionavano anche da quello che era in roaming e, guardando il dettaglio costi, NON mi è stato addebitato nessun traffico dati in uscita.

Magari queste specifiche fanno comodo a chi chiedeva, come me qualche tempo fa, il funzionamento dello skypephone quando ci si trova in roaming :)

canoM
09-01-2008, 12:21
Piccola curiosità: ieri sera ho fatto qualche test con i miei 2 skypephone.
Uno era sotto copertura 3 l'altro in roaming TIM; quello coperto da 3 è riuscito a chiamare l'altro in TIM (risultava anche online, traffico voce), mentre viceversa NON è stato possibile effettuare la chiamata da TIM a 3 (impossibile connettersi adesso); i messaggi di testo, invece, funzionavano anche da quello che era in roaming e, guardando il dettaglio costi, NON mi è stato addebitato nessun traffico dati in uscita.

Magari queste specifiche fanno comodo a chi chiedeva, come me qualche tempo fa, il funzionamento dello skypephone quando ci si trova in roaming :)
ho notato anch'io, be dai diciamo che è meglio così anche se si tratta comunque di casi in cui la rete 3 e disponibile.....insomma se vai nel deserto anche se ci fosse tim...skype non andrebbe lostesso

$Sberla
09-01-2008, 13:03
non hai ricevuto il messaggio "il piano da lei scelto è ora attivo" e quello "skypee è attivo"?
se sono passati già un paio di giorni cntrolla che il seriale USIM e imei telefono presenti sulla scatola siano gli stessi presenti sul telefono e sulla sim, se sono diversi potresti avere una sim sbagliata, se sono giusti alllora in negozio si sono dimenticati di attivarti la tessera!! in ogni caso fai quel controllo e poi torna al negozio!
Si, l'avevo fatto e coincide tutto.
Sono andato da quegli scienziati di Mediaword (dove ho preso il cell) e come volevasi dimostrare ancora non avevano fatto la mia registrazione. E manco la fanno subito, hanno detto di aspettare fine settimana (questo)...se la prendono comoda i signori. :mad: :muro:

M4st3r
09-01-2008, 13:57
ho notato anch'io, be dai diciamo che è meglio così anche se si tratta comunque di casi in cui la rete 3 e disponibile.....insomma se vai nel deserto anche se ci fosse tim...skype non andrebbe lostesso

Si concordo. Anzi, la funzionalità CHAT di Skype sotto roaming TIM è una gradevole sorpresa, qualcosa che nemmeno mi aspettavo .. tanto meglio :D !

penzo86
10-01-2008, 08:07
Allora...sono andato nel negozio della 3 e la tizia tutto m ha detto trane delle funzionalità di skype...mi parlava solo delle tariffe delle 3 :confused:

Allora...
escludendo il comodato che devo garantire i 10 euro al mese per 30 mesi ed andando verso l opzione 88 euro comprandoil cell...cosa succede?

1 - Ho dei vincoli di tempo?
2 - Ho dei vincoli di ricarica mensili?
3 - Il cell funziona solo con skeda 3?
4 - Quanto spendo se kiamo un altro cell skype (o pc)?
5 - Quanto spendo se kiamo rete fissa?
6 - Quanto su altri cell normail (tim, vodafone...)?
7 - Per usufruire di skype devo essere sotto copertura wifi?

Vi prego..sicuramente già ne avete parlato ma il 4d è lunghissimo...grazie!

M4st3r
10-01-2008, 08:51
Allora...sono andato nel negozio della 3 e la tizia tutto m ha detto trane delle funzionalità di skype...mi parlava solo delle tariffe delle 3 :confused:

Allora...
escludendo il comodato che devo garantire i 10 euro al mese per 30 mesi ed andando verso l opzione 88 euro comprandoil cell...cosa succede?

1 - Ho dei vincoli di tempo?
2 - Ho dei vincoli di ricarica mensili?
3 - Il cell funziona solo con skeda 3?
4 - Quanto spendo se kiamo un altro cell skype (o pc)?
5 - Quanto spendo se kiamo rete fissa?
6 - Quanto su altri cell normail (tim, vodafone...)?
7 - Per usufruire di skype devo essere sotto copertura wifi?

Vi prego..sicuramente già ne avete parlato ma il 4d è lunghissimo...grazie!
Piccola rettifica: lo skypephone costa 99€ e non 88€.
1) se lo compri a 99€ non hai nessun vincolo temporale, l'offerta attuale (chiamate skype per 10h al giorno + 600msg di chat al giorno gratis) risulta valida fino al 31/12/2008 e probabilmente verrà confermata anche per l'anno prossimo
2) devi fare una ricarica al mese (minimo 5€ da internet, minimo 10€ con una ricarica tradizionale) per mantenere il servizio skype attivo (e il credito, naturalmente, non verà utilizzato per il servizo skype ma sarà liberamente disponibile per chiamate/sms/ecc)
3) si
4) le chimate skypephone>skypephone, skypephone>skype (PC) e viceversa sono completamente gratuite per 10h al giorno
5) dipende dal piano tariffario previsto dal piano 3 (in quanto si tratta di chiamate su canale "cellulare")
6) idem come sopra
7) no, il cell. non ha WiFi. Le chiamate Skype viaggiano su canale dati GPRS/UMTS. Per poter chiamare via skype devi essere sotto copertura 3 (in roaming TIM non funziona la chiamata, anche se risulti online ai tuoi amici con skype su PC), per mandare messaggi di chat basta anche essere in roaming TIM

Cmq sarebbe bastato leggere LA PRIMA pagina di questo thread per avere la risposta alla maggior parte delle tue domande :stordita:

penzo86
10-01-2008, 15:58
prima di tutto grazie per le risposte chiare e veloci :)

Solo 2 punti nn mi sono kiari

- la 3 è l unico modo x sfruttare skype?
- se dimentico di ricaricare per 1 mese i 5 euro per tenere skype attivo...cosa succede?

M4st3r
10-01-2008, 16:07
prima di tutto grazie per le risposte chiare e veloci :)

Solo 2 punti nn mi sono kiari

- la 3 è l unico modo x sfruttare skype?
- se dimentico di ricaricare per 1 mese i 5 euro per tenere skype attivo...cosa succede?
1) si, la 3 è l'unica che ti consente di avere skype in questa particolare forma "always-on" che, praticamente, ti permette di risultare sempre online come se fossi davanti ad un PC. Credp che anche il servizio X-Series (offerto sempre da 3) sia simile, ma non ti posso aiutare più di tanto visto che anch'io sono un nuovo cliente :)
2) il servizio si disattiva fino a quando non fai una ricarica di minimo 5€. Per vedere lo stato di attivazione del servizio ti basta accedere dal telefono (gratis) o dall'area clienti 133 su internet e visualizzare la data di validità (e minuti residui di conversazione, chat, ecc.)

canoM
10-01-2008, 21:23
1) si, la 3 è l'unica che ti consente di avere skype in questa particolare forma "always-on" che, praticamente, ti permette di risultare sempre online come se fossi davanti ad un PC. Credp che anche il servizio X-Series (offerto sempre da 3) sia simile, ma non ti posso aiutare più di tanto visto che anch'io sono un nuovo cliente :)
2) il servizio si disattiva fino a quando non fai una ricarica di minimo 5€. Per vedere lo stato di attivazione del servizio ti basta accedere dal telefono (gratis) o dall'area clienti 133 su internet e visualizzare la data di validità (e minuti residui di conversazione, chat, ecc.)

1. si tradotto:mbe: , significa che solo 3 ha un accordo con skypee e con gli altri operatori non si può usarlo

2. si anche perchè l'area clienti dal pc di casa è assolutamente inaccessibile da 1 mese....però sul cell va!!

3. si gli x-series sono simili solo che con skypee hai "solo 200 minuti al giorno", se li attivi su di una ricaricabile, li paghi 9€ al mese, altrimenti con l'abbonamento zero5 e zero7 (29€ e 49€) sono inclusi!

M4st3r
11-01-2008, 07:40
2. si anche perchè l'area clienti dal pc di casa è assolutamente inaccessibile da 1 mese....però sul cell va!!

Uhm.. veramente ieri era l'unico giorno in cui non sono riuscito ad accedere all'area clienti da quando sono in 3 :D

Oggi per la cronaca funziona di nuovo tutto http://tre.it/selfcare/areaclienti133/area_index_ITA_HTML.xsl

canoM
11-01-2008, 12:19
Uhm.. veramente ieri era l'unico giorno in cui non sono riuscito ad accedere all'area clienti da quando sono in 3 :D

Oggi per la cronaca funziona di nuovo tutto http://tre.it/selfcare/areaclienti133/area_index_ITA_HTML.xsl

io sono riuscito ad entrarci solo registrandomi il 3° numero, ma gli altri 2 gia registrati non entrano!:ciapet:

M4st3r
11-01-2008, 12:31
io sono riuscito ad entrarci solo registrandomi il 3° numero, ma gli altri 2 gia registrati non entrano!:ciapet:

Boh io ne ho 2 nuovi registrati e riesco quotidianamente ad accedere con entrambi fin dal primo giorno che ci provo :stordita:

canoM
11-01-2008, 12:46
Boh io ne ho 2 nuovi registrati e riesco quotidianamente ad accedere con entrambi fin dal primo giorno che ci provo :stordita:

fai conto che il numero che ho appunto registrato ieri oggi è cambiato perchè è arrivato quello tim (:D sono riuscito a portarglielo via con sim smagnetizzata e senza soldi!!!) mi sa che non entr quindi.....vedo

M4st3r
11-01-2008, 13:34
fai conto che il numero che ho appunto registrato ieri oggi è cambiato perchè è arrivato quello tim (:D sono riuscito a portarglielo via con sim smagnetizzata e senza soldi!!!) mi sa che non entr quindi.....vedo

Ah, questa cosa interessa pure a me visto che ho chiesto la portabilità a 3 per entrambe le sim WIND che avevo. Forse bisogna ri-registrarsi utilizzando il "nuovo" numero :)

Fr4gZ0n3
12-01-2008, 15:19
Da tre giorni sono felice possessore dello skype phone. Numerose chiamate chiamate e nessun problema. ieri loggandomi mi è comparso il messaggio che mi richiedeva l'aggiornamento alla versione 2.0.15 purtroppo a causa della scarsità di segnale non sono riuscito a scaricare il pacchetto. ore più tardi avrei avuto la possibilità di aggiornarlo, ma non mi è più ricomparso il link per il download.

Sapete come posso aggiornare il sw all verione 2.0.15
:help:

PeK
12-01-2008, 17:47
vai nelle applicazioni -> altre applicazioni -> skype -> cerca aggiornamenti

canoM
12-01-2008, 21:45
Da tre giorni sono felice possessore dello skype phone. Numerose chiamate chiamate e nessun problema. ieri loggandomi mi è comparso il messaggio che mi richiedeva l'aggiornamento alla versione 2.0.15 purtroppo a causa della scarsità di segnale non sono riuscito a scaricare il pacchetto. ore più tardi avrei avuto la possibilità di aggiornarlo, ma non mi è più ricomparso il link per il download.

Sapete come posso aggiornare il sw all verione 2.0.15
preparati a una lenta agonia nella fase di aggiurnamento di skypee:ciapet:

Fr4gZ0n3
13-01-2008, 21:53
Grazie mille per la dritta.

Possibile che scarichi col contagoccie (o non scarichi proprio) malgrado il segnale sia ottimale? :mad:

canoM
14-01-2008, 10:29
Grazie mille per la dritta.

Possibile che scarichi col contagoccie (o non scarichi proprio) malgrado il segnale sia ottimale? :mad:

si, se mai prova ad annullare e a riprendere.....però forse ti conviene far partire l'aggiornamento e lasciare li il telefono fermo senza farci altro!

amicofragile29
14-01-2008, 14:31
chiedo scusa in anticipo se la mia domanda dovesse essere troppo stupida... :mc:

ma... esiste la possibilità di usare telefonare con skype usando un normale cellulare umts?

Grazie! :sofico:

gianly1985
14-01-2008, 14:36
chiedo scusa in anticipo se la mia domanda dovesse essere troppo stupida... :mc:

ma... esiste la possibilità di usare telefonare con skype usando un normale cellulare umts?

Grazie! :sofico:

Sì ma MALE. Il perchè è spiegato nel primissimo post ;)
Comunque il programma per farlo è freeware e si chiama Fring. (solo per Symbian)

amicofragile29
14-01-2008, 14:42
Sì ma MALE. Il perchè è spiegato nel primissimo post ;)
Comunque il programma per farlo è freeware e si chiama Fring. (solo per Symbian)

grazie!

scusatemi so che nei forum è regola aurea guardarsi in giro prima di fare domande ma sono di frettissima e ho fatto il disgrasià... pardon!

gianly1985
14-01-2008, 14:48
grazie!

scusatemi so che nei forum è regola aurea guardarsi in giro prima di fare domande ma sono di frettissima e ho fatto il disgrasià... pardon!

Figurati ;)

Adl3r
17-01-2008, 21:36
Probabilmente ci sarà già scritto da qualche parte, ma non riesco a trovarlo...:muro:

Qualche buon'anima mi sa dire come faccio a sapere quanti messaggi di chat mi rimangono? :help:

PeK
17-01-2008, 22:41
al momento non c'è... è una cosa che mi sta altamente sugli zebedei, ma non c'è modo di saperlo. chiamare il servizio clienti è escluso in partenza.

Adl3r
17-01-2008, 22:45
al momento non c'è...
Bella storia, magari non lo controllano nemmeno il numero dei messagi di skype... :sofico:

penzo86
18-01-2008, 07:11
ho comprato lo skypephone e ne sono entusiasta...
solo qualke dubbio

- 1 - si puo fare la video kiamata tramite skype?
- 2 - se ricarico il cell il 5 gennaio e poi metto 5 euro il 2 febbraio (x mantenere skype attivo)...skype si rinnova fino al 2 marzo o fino al 5?
- 3 - quanto è la memoria interna?

Adl3r
18-01-2008, 07:17
- 1 - si puo fare la video kiamata tramite skype?
No :mbe:

- 2 - se ricarico il cell il 5 gennaio e poi metto 5 euro il 2 febbraio (x mantenere skype attivo)...skype si rinnova fino al 2 marzo o fino al 5?
A quanto ho capito io ti prolunga di 1 mese la scadenza dell'opzione "skype" (ovvero ti scade il 18/2? Se fai una ricarica a febbraio, te la prolungano fino al 18/3), ma magari ho capito male :ciapet:

- 3 - quanto è la memoria interna?
Non me lo ricordo... :p

PeK
18-01-2008, 11:26
3 11 megabyte
2 l'opzione è attiva per il mese dopo, a me viene rinnovata al 15 del mese, sia che faccia la ricarica il 1° o entro il 15 (oppure dal 15 all'ultimo del mese prima)

canoM
18-01-2008, 12:04
3 11 megabyte
2 l'opzione è attiva per il mese dopo, a me viene rinnovata al 15 del mese, sia che faccia la ricarica il 1° o entro il 15 (oppure dal 15 all'ultimo del mese prima)

esattamente come il mantenimento della tariffa super, e di tutte le altro promozioni:

tu ricarichi entro il 31/01 e per tutto febbraio le avrai attive

penzo86
18-01-2008, 12:58
raga so ke potrei leggermi le istruzioni ma ora nn le ho con me...
...altri 2 quesiti:

- 4 - come si bloccano i tasti (possibile lo faccia solo in automatico??)
- 5 - è possibile rinominare i contatti si skype??

canoM
18-01-2008, 13:14
raga so ke potrei leggermi le istruzioni ma ora nn le ho con me...
...altri 2 quesiti:

- 4 - come si bloccano i tasti (possibile lo faccia solo in automatico??)
- 5 - è possibile rinominare i contatti si skype??

4 - è l'inverso di come li sblocchi

-5 boo

M4st3r
18-01-2008, 15:10
Anche a voi risulta impossibile accedere a Skype? Mi da "Database error" .. però uno dei miei 2 skypephone risulta online :asd: anche se non connesso!

Adl3r
18-01-2008, 15:14
Anche a voi risulta impossibile accedere a Skype? Mi da "Database error"
Confermo, anche a me adesso da questo errore :muro:

PeK
18-01-2008, 15:18
idem, e non è la prima volta che succede. fino a lunedì saranno inutilizzabili, mi sà..

canoM
18-01-2008, 19:20
idem, e non è la prima volta che succede. fino a lunedì saranno inutilizzabili, mi sà..

successo anche al collega

ma adesso gli funziona!!!

M4st3r
18-01-2008, 20:16
Funziona tutto di nuovo :)

PeK
19-01-2008, 00:36
appena acceso, funziona!!! :cool:

M4st3r
19-01-2008, 08:53
C'è qualcuno che, con uno skypephone, ha chiesto il passaggio DA un altro operatore? Io, da ieri, ho portato il mio vecchio numero Wind in 3 e funziona tutto regolarmente ad eccezione dell'area clienti, che risulta inaccessibile (errore temporaneo) sia da Internet che da telefono. Dite che mi serve solo un po' di "assestamento"?

canoM
19-01-2008, 12:57
C'è qualcuno che, con uno skypephone, ha chiesto il passaggio DA un altro operatore? Io, da ieri, ho portato il mio vecchio numero Wind in 3 e funziona tutto regolarmente ad eccezione dell'area clienti, che risulta inaccessibile (errore temporaneo) sia da Internet che da telefono. Dite che mi serve solo un po' di "assestamento"?

si ci sono problemi in generale sui siti...prova ad inserire il numero e a farti mandare una pass provvisoria

M4st3r
19-01-2008, 13:11
si ci sono problemi in generale sui siti...prova ad inserire il numero e a farti mandare una pass provvisoria
Beh non è un problema di mancato accesso .. da Internet Area Clienti 133 se uso il "vecchio" numero 3 non mi fa entrare, mentre se metto quello dell'altro operatore (con la password che usavo prima), accedo all'area clienti ma mi viene fuori scritta una frase di errore rossa (errore temporaneo) su tutte le sezioni.

Se anche mi facessi dare una pass provvisoria, questa NON servirebbe, invece, sul videofonino no? Lì dovrebbe accedere all'area clienti senza bisogno di inserire password .. ma, purtroppo, anche lì non appena provo ad accedere ad una sezione del mio profilo, mi viene fuori "errore temporaneo"

canoM
19-01-2008, 20:02
Beh non è un problema di mancato accesso .. da Internet Area Clienti 133 se uso il "vecchio" numero 3 non mi fa entrare, mentre se metto quello dell'altro operatore (con la password che usavo prima), accedo all'area clienti ma mi viene fuori scritta una frase di errore rossa (errore temporaneo) su tutte le sezioni.

Se anche mi facessi dare una pass provvisoria, questa NON servirebbe, invece, sul videofonino no? Lì dovrebbe accedere all'area clienti senza bisogno di inserire password .. ma, purtroppo, anche lì non appena provo ad accedere ad una sezione del mio profilo, mi viene fuori "errore temporaneo"
capitato anche a me per 2 giorni sui motorola, però adesso va

zabhia81
23-01-2008, 16:12
Salve a tutti, ho letto i vs post ed uso quotidianamente Skype per lavoro.Sarebbe bello poterlo usare anche sul cell.a questo proposito mi sono interessato a questo modello e volevo solo chiedervi qualche chiarimento a chi già lo possiede.

1:Sono in ufficio sotto copertura 3 UMTS per accedere a Skype devo sempre logarmi oppure appena c'è il segnale 3 si loga direttamente pure a Skype?C'è modo di salvare ID e PW senza logarsi ogni volta?
2: Sto effettuando una telefonata con Skype ,qualcuno da un telefono qualsiasi mi cerca, il mio telefono risulta occupato o si può gestire come qualsiasi cellulare l'avviso di chiamata?
3: C'è la possibilità di apparire occupato; non disturbare qualcosa del genere nello status,come quando si e loggati con skype?
4: Si possono inviare file via skype?Penso di no cmq vi giro il quesito..

Scusate le domande spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi,del resto sarebbe opportuno dare il max delle informazioni possibili a chiunque voglia avvicinarsi all'utilizzo del Voip sul cell......E poi più cresciamo più saranno attenti alla nostra richiesta di miglioramento del servizio.... :)

Ciao...cercherò di risponderti sinteticamente:

1:Sono in ufficio sotto copertura 3 UMTS per accedere a Skype devo sempre logarmi....> quando effettui l'autenticazione la prima volta, puoi specificare se fare il login automatico appeni accendi il cell oppure se farlo manualmento...e quindi inserendo la passw ogni volta che vuoi entrare in skype.

2: Sto effettuando una telefonata con Skype ,qualcuno da un telefono qualsiasi mi cerca, il mio telefono risulta occupato...> si..il telefono risulta occupato e viene trasferita la chiamata al centro messaggi(segreteria).

3: C'è la possibilità di apparire occupato; non disturbare..> si...sono presenti tutti gli status che ci sono normalmente nel servizio di skype da pc.

4: Si possono inviare file via skype?..> direi di no..a parte ovviamente gli mms

spero di esserti stato di aiuto..:D

zabhia81
23-01-2008, 16:23
1. si tradotto:mbe: , significa che solo 3 ha un accordo con skypee e con gli altri operatori non si può usarlo

3. si gli x-series sono simili solo che con skypee hai "solo 200 minuti al giorno", se li attivi su di una ricaricabile, li paghi 9€ al mese, altrimenti con l'abbonamento zero5 e zero7 (29€ e 49€) sono inclusi!

[3. si gli x-series sono simili ]..piccola precisazione se posso permettermi...una delle differenze importanti è che skype fornito da x-series non prevede l'uso della chat..

zabhia81
23-01-2008, 16:31
al momento non c'è... è una cosa che mi sta altamente sugli zebedei, ma non c'è modo di saperlo. chiamare il servizio clienti è escluso in partenza.

anche perchè nemmeno il servizio clienti te lo sa dire..e detto tra di noi..è probabile che non esista una vera e propria limitazione..

zabhia81
23-01-2008, 16:32
Bella storia, magari non lo controllano nemmeno il numero dei messagi di skype... :sofico:

centrato nel segno:D :D

zabhia81
23-01-2008, 16:35
- 5 - è possibile rinominare i contatti si skype??[/QUOTE]

dal dispositivo purtroppo no...

zabhia81
23-01-2008, 17:20
appena acceso, funziona!!! :cool:

secondo me cerano dei lavori sui server;)

PeK
24-01-2008, 09:56
[3. si gli x-series sono simili ]..piccola precisazione se posso permettermi...una delle differenze importanti è che skype fornito da x-series non prevede l'uso della chat..

ed è MOLTO più scomodo... visto che devi stare con l'applicazione sempre in primo piano...

canoM
24-01-2008, 11:59
ed è MOLTO più scomodo... visto che devi stare con l'applicazione sempre in primo piano...

a ecco!!!!:( :(

cercherò di vendere skyphone in abbonamento, piuttosto che un x-series se la persona vuole skypee

foice
24-01-2008, 23:17
spero che non stia duplicando una domanda già fatta, ma purtroppo no è semplice cercare in un thread di 22 pagine ...

mi chiedevo qual'è la massima capacità delle microSD che il telefono skypephone può leggere.

ciao a tutti.
roberto

zabhia81
25-01-2008, 09:27
spero che non stia duplicando una domanda già fatta, ma purtroppo no è semplice cercare in un thread di 22 pagine ...

mi chiedevo qual'è la massima capacità delle microSD che il telefono skypephone può leggere.

ciao a tutti.
roberto

Ciao...
se non mi ricordo male è espandibile fino a 1gb di memoria MicroSD

foice
25-01-2008, 09:31
Ciao in effetti 1Gb coincide con quanto riportato sui pochi siti che dicono qualcosa.

Volevo sapere se qualcuno c'ha provato con una 2Gb o una 4Gb.

E poi, qual'è la differenza nel leggere una 2Gb e una 1Gb? C'hanno messo dentro il solito chip pulcioso per spendere 30 centesimo in meno? Mah ...

zabhia81
25-01-2008, 10:07
Ciao in effetti 1Gb coincide con quanto riportato sui pochi siti che dicono qualcosa.

Volevo sapere se qualcuno c'ha provato con una 2Gb o una 4Gb.

E poi, qual'è la differenza nel leggere una 2Gb e una 1Gb? C'hanno messo dentro il solito chip pulcioso per spendere 30 centesimo in meno? Mah ...

purtroppo sono in possesso solo di 1 MicroSD da 1 gb..quindi non ho potuto verificare la cosa..
Credo che possa essere stata una scelta per ridurre i costi di produzione e poter proporre un prodotto a basso costo(rapporto qualità/prezzo..non è male).

foice
25-01-2008, 10:14
ma legge solo il video 3GP o legge pure DivX e/o MP4 ?

Io ci vorrei usare MP4 tipo questo (output di mplayer per linux):

ISO: File Type Major Brand: ISO/IEC 14496-1 (MPEG-4 system) v2
Quicktime/MOV file format detected.
[mov] Video stream found, -vid 0
[mov] Audio stream found, -aid 1
[mov] Subtitle stream found, -sid 2
[mov] Subtitle stream found, -sid 3
VIDEO: [mp4v] 320x240 24bpp 25.000 fps 0.0 kbps ( 0.0 kbyte/s)
==========================================================================
Opening video decoder: [ffmpeg] FFmpeg's libavcodec codec family
Selected video codec: [ffodivx] vfm: ffmpeg (FFmpeg MPEG-4)
Opening audio decoder: [faad] AAC (MPEG2/4 Advanced Audio Coding)
AUDIO: 48000 Hz, 2 ch, s16le, 77.4 kbit/5.04% (ratio: 9677->192000)
Selected audio codec: [faad] afm: faad (FAAD AAC (MPEG-2/MPEG-4 Audio) decoder)
AO: [oss] 48000Hz 2ch s16le (2 bytes per sample)
Starting playback...

zabhia81
25-01-2008, 10:50
ma legge solo il video 3GP o legge pure DivX e/o MP4 ?

Io ci vorrei usare MP4 tipo questo (output di mplayer per linux):

ISO: File Type Major Brand: ISO/IEC 14496-1 (MPEG-4 system) v2
Quicktime/MOV file format detected.
[mov] Video stream found, -vid 0
[mov] Audio stream found, -aid 1
[mov] Subtitle stream found, -sid 2
[mov] Subtitle stream found, -sid 3
VIDEO: [mp4v] 320x240 24bpp 25.000 fps 0.0 kbps ( 0.0 kbyte/s)
Opening video decoder: [ffmpeg] FFmpeg's libavcodec codec family
Selected video codec: [ffodivx] vfm: ffmpeg (FFmpeg MPEG-4)
Opening audio decoder: [faad] AAC (MPEG2/4 Advanced Audio Coding)
AUDIO: 48000 Hz, 2 ch, s16le, 77.4 kbit/5.04% (ratio: 9677->192000)
Selected audio codec: [faad] afm: faad (FAAD AAC (MPEG-2/MPEG-4 Audio) decoder)
AO: [oss] 48000Hz 2ch s16le (2 bytes per sample)
Starting playback...

mmm..su questo putroppo non ti so aiutare:confused:

foice
25-01-2008, 11:06
Si tratta di un file MP4 prodotto dalla funzione faucet vcr del sito www.vcast.it, che magari ti interessa a prescindere. in pratica ti registra la TV in formato mp4, così te la puoi rivedere dal cellulare! (Se legge 'sti file mp4). Dovrebbe essere un normale mp4 con codec quicktime e se riesci a provarlo sei un grande ... così mi oriento se prendere 'sto telefono.
Grazie
Roberto

zabhia81
25-01-2008, 11:33
Si tratta di un file MP4 prodotto dalla funzione faucet vcr del sito www.vcast.it, che magari ti interessa a prescindere. in pratica ti registra la TV in formato mp4, così te la puoi rivedere dal cellulare! (Se legge 'sti file mp4). Dovrebbe essere un normale mp4 con codec quicktime e se riesci a provarlo sei un grande ... così mi oriento se prendere 'sto telefono.
Grazie
Roberto

se riesci a linkarmi un file di esempio..magari un po piccolino...provo subito e ti faccio sapere il risultato.

zabhia81
25-01-2008, 15:23
Grazie
Roberto

Ciao..allora:

1)son riuscito a recuperare una MicroSD da 2 gb e confermo che il dispositvo non la riconosce.
2)ho provato a dargli in pasto un file in codifica IPOD(.Mp4) e non riesce a riprodurlo.

apeena ho un po di tempo faccio delle prove con dei file in estensione Divx e ti faccio sapere..

M4st3r
25-01-2008, 16:23
Ciao..allora:

1)son riuscito a recuperare una MicroSD da 2 gb e confermo che il dispositvo non la riconosce.
2)ho provato a dargli in pasto un file in codifica IPOD(.Mp4) e non riesce a riprodurlo.

apeena ho un po di tempo faccio delle prove con dei file in estensione Divx e ti faccio sapere..

Io invece ho una MicroSD da 2gb e la riconosce perfettamente :) .. capacità disponibile 1938mb!

zabhia81
25-01-2008, 16:44
Io invece ho una MicroSD da 2gb e la riconosce perfettamente :) .. capacità disponibile 1938mb!

che strano...ho provato proprio prima a mettergli una 2gb della Sandisk(si puo citare la marca?, se non si puo allora scusatemi) e non me la visualizzava proprio...bohhhhh:confused:Se riesco riprovo..

foice
25-01-2008, 16:44

Che marca?

Temo che sia compatibile a macchia di leopardo, cioè tocca fare delle prove ... magari da un negoziante amico e/o disponibile... :-)

foice
25-01-2008, 16:48
Ciao..allora:

parlavi dei file mp4 prodotti da vcast, ho capito bene?
in realtà il telefono è dichiariato compatibile con 3GP e MP4, ma come sappiamo, MP4 in pratica è un contenitore e dentro ci può essere roba compressa coi più variegati codec ... non tutti disponibili sul cell, naturalmente.

Io vengo dalla preistoria, nel senso che il mio attuale cellulare è un simens s45i, roba del 2003, con la avveneristica funzione di potere mandare email via POP3 e SMTP :-) ... su questi cell 3G si possono installare i codec?

M4st3r
25-01-2008, 17:45
Che marca?

Temo che sia compatibile a macchia di leopardo, cioè tocca fare delle prove ... magari da un negoziante amico e/o disponibile... :-)

Sandisk 2gb, formattata FAT16 dal mio Mac :)

zabhia81
27-01-2008, 12:51
parlavi dei file mp4 prodotti da vcast, ho capito bene?
in realtà il telefono è dichiariato compatibile con 3GP e MP4, ma come sappiamo, MP4 in pratica è un contenitore e dentro ci può essere roba compressa coi più variegati codec ... non tutti disponibili sul cell, naturalmente.

Io vengo dalla preistoria, nel senso che il mio attuale cellulare è un simens s45i, roba del 2003, con la avveneristica funzione di potere mandare email via POP3 e SMTP :-) ... su questi cell 3G si possono installare i codec?

sinceramente non sono un esperto di queste cose..ma credo ch non si possano installare su questo dispositivo codec aggiuntivi..

spartaco1987
28-01-2008, 11:26
Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda ai possessori dello SkypePhone: è possibile installargli un sw di navigazione tipo Tom Tom o Garmin Mobile, e fargli riconoscere via bluetooth un'antenna gps esterna?
Grazie mille
Saluti

foice
28-01-2008, 11:39
caro spartaco ci sono delle cose in JAVA, che proverò appena mi compro una microSD, i software sono anche freeware al limite, ma non ti so dire come sono e se funzionano.

Questi mi paiono i più promettenti:

www.navigami.com (http://www.navigami.com)
amAze (http://www.amazegps.com/)
TreckBuddy (http://www.trekbuddy.net/)

non tutti supportano le mappe off-line. Sulla carta il migliore sembra essere amAze, come funzioni, ma il fatto che necessita di scaricare le mappe mentre viaggio è una pecca, a mio parare, imperdonabile.

treckbuddy è sullo stile linux, quindi a me piace, ma non l'ho ancora provato. Ad ogni modo è senzaltro il più user-oriented, nel senso che le funzioni sono sviluppate in ambito openSource e questo fa sì che le funzioni essenziali per gli utenti siano sempre presenti o in sviluppo, a differenza di amAze che non ho capito perchè impedisce di avere una cache di mappe sul proprio terminale.

Se hai modo di provarli fammi sapere, ho aperto recentemente un post sul GPS e lo skypephone, potremmo continuare a paralre lì ...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663084

spartaco1987
29-01-2008, 13:20
foice, grazie mille della risposta.
Appena ho un po' di tempo provo il sw che hai segnalato, e posterò nell'altro 3d le mie impressioni!!
Grazie ancora
Saluti

canoM
29-01-2008, 13:22
incredibile che il 4330 e il 4321 siano fuori uso, mentre skypee va alla grande.....me lo confermate anche voi??

spartaco1987
29-01-2008, 22:17
Ho deciso per l'acquisto, il piccino è ora nelle mie mani ;-)!
Volevo però farvi qualche domanda:
1) Mi è arrivato un sms che dice "Il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi. A presto". Da quello che ho capito leggendo in questo 3d non dovrebbe essere quello di attivazione del servizio Skype, anche perchè provandomi a collegare dice che devo abbonarmi ("E' necessario abbonarsi per utilizzare il servizio skype").
2) Io l'ho comprato oggi (29 Gennaio): per usufruire delle 10 ore giornaliere di Skype devo fare una ricarica di 10 € ogni mese... ma devo ricaricare anche entro fine gennaio per garantirmi il servizio a febbraio, oppure visto che l'ho comprato a gennaio sono esonarato dal ricaricare (nel mese di gennaio intendo)? Anche perchè la fine di gennaio si avvicina, non vorrei rimanere fregato!
3) Qualora dovessi fare la ricarica per garantirmi anche a febbraio le 10 ore gionarliere... devo attendere che mi attivino il servizio skype o posso farla anche domani prima che il servizio mi sia attivato?
Grazie mille della pazienza
Saluti

canoM
29-01-2008, 22:27
Ho deciso per l'acquisto, il piccino è ora nelle mie mani ;-)!
Volevo però farvi qualche domanda:
1) Mi è arrivato un sms che dice "Il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi. A presto". Da quello che ho capito leggendo in questo 3d non dovrebbe essere quello di attivazione del servizio Skype, anche perchè provandomi a collegare dice che devo abbonarmi ("E' necessario abbonarsi per utilizzare il servizio skype").
2) Io l'ho comprato oggi (29 Gennaio): per usufruire delle 10 ore giornaliere di Skype devo fare una ricarica di 10 € ogni mese... ma devo ricaricare anche entro fine gennaio per garantirmi il servizio a febbraio, oppure visto che l'ho comprato a gennaio sono esonarato dal ricaricare (nel mese di gennaio intendo)? Anche perchè la fine di gennaio si avvicina, non vorrei rimanere fregato!
3) Qualora dovessi fare la ricarica per garantirmi anche a febbraio le 10 ore gionarliere... devo attendere che mi attivino il servizio skype o posso farla anche domani prima che il servizio mi sia attivato?
Grazie mille della pazienza
Saluti
1) esatto non è quello
2)tariffe super e opzioni presenti sulla USIM al momento dell'attivazione, sono valide fino alla fine del mese successivo di avvenuta attivazione, quindi per febbraio sei a posto, (dal 1 al 29 febbraio devi ricaricare per tenerle attive a MARZO)
3) bella domanda!!!

zabhia81
30-01-2008, 12:27
1) esatto non è quello
2)tariffe super e opzioni presenti sulla USIM al momento dell'attivazione, sono valide fino alla fine del mese successivo di avvenuta attivazione, quindi per febbraio sei a posto, (dal 1 al 29 febbraio devi ricaricare per tenerle attive a MARZO)
3) bella domanda!!!

3) in teoria dovresti aspettare l'effettiva attivazione del servizio..

virtualj
31-01-2008, 22:54
Premetto che ho abbandonato la lettura di tutto il thread dopo 2 pagine.. Vorrei fare solo 2 domandine veloci a cui mi rispondo anke gia da solo :D vorrei solo una conferma:
1) non sono possibili le videochiamate (EDIT: ok confermato l'ho letto nella pagina precedente)
2) si può fare una conferenza vocale solo se è un pc a fare da "server", mentre io non posso invitare diversi utenti.

Ci ho preso? :)

foice
01-02-2008, 17:01
esattto, non puoi iniziare una conversazione con più di un utente.

volevo pure aggiungere che io c'ho messo una micro SD da 2Gb.

ho provato dei file mp4 presi da vcast e il telefono si lamenta che la dimensione è troppo grande e che il codec non è in grado di decodificarli. si dovrebbe provare con file rimensionati...

sevilla85
06-02-2008, 08:11
ciao ragazzi, ne ho presi due anche io...veramente carino...non c'è modo di levare come tasto di scelta rapida Internet e Pianeta3?e cambiarli con qualcos'altro?

M4st3r
06-02-2008, 08:29
ciao ragazzi, ne ho presi due anche io...veramente carino...non c'è modo di levare come tasto di scelta rapida Internet e Pianeta3?e cambiarli con qualcos'altro?

No, mi spiace :)

sevilla85
06-02-2008, 11:30
ma quanto ci mettono ad attivarmi la scheda???ancora non è attiva...tantomeno skype....

canoM
06-02-2008, 12:13
ma quanto ci mettono ad attivarmi la scheda???ancora non è attiva...tantomeno skype....

quando lo hai preso???

sevilla85
06-02-2008, 15:47
ieri alle 13..

M4st3r
06-02-2008, 15:59
ieri alle 13..

Mettiti il cuore in pace, almeno per Skype .. c'è gente (me compreso) che ha aspettato 3 settimane per l'attivazione del servizio :asd:

sevilla85
06-02-2008, 16:10
curiosa vergogna non c'è niente da fare---

sevilla85
07-02-2008, 09:41
oggi vado nel negozio dove ho preso i due telefonini...probabilmente c'è qualcosa che non va nella scheda(mah...due cellulari su due)...da oggi pomeriggio hanno due giorni per far funzionare tutto oppure mi restituiscono i soldi...

M4st3r
07-02-2008, 10:26
oggi vado nel negozio dove ho preso i due telefonini...probabilmente c'è qualcosa che non va nella scheda(mah...due cellulari su due)...da oggi pomeriggio hanno due giorni per far funzionare tutto oppure mi restituiscono i soldi...
Ti consiglierei di leggere il thread per capire che malfunzionamenti su Skype sono normali all'inizio.. se invece entrambe le schede non funzionano nemmeno in modo tradizionale allora fai bene a farti sentire :)

sevilla85
07-02-2008, 18:46
allora..non andavano proprio le schede...ma non è colpa della tre...colpa del Mediaworld...molte ragazze dell'accettazione e che si occupano dell'attivazione sono ammalate e ancora non hanno spedito la mia richiesta..."dovrebbero" farlo domani!:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad:

canoM
07-02-2008, 18:59
allora..non andavano proprio le schede...ma non è colpa della tre...colpa del Mediaworld...molte ragazze dell'accettazione e che si occupano dell'attivazione sono ammalate e ancora non hanno spedito la mia richiesta..."dovrebbero" farlo domani!:muro: :mad: :muro: :mad: :muro: :mad:

incompetenti!!!!

danello
08-02-2008, 17:07
Non ho letto tutto il thread, ma lo sapete che potete scaricare e usare Skype su qualsiasi telefonino 3 X-Series compatibile, vero? :)

foice
08-02-2008, 17:09
Non ho letto tutto il thread, ma lo sapete che potete scaricare e usare Skype su qualsiasi telefonino 3 X-Series compatibile, vero? :)

certo, ma le condizioni sono molto meno vantaggiose ...

danello
08-02-2008, 17:27
certo, ma le condizioni sono molto meno vantaggiose ...

Ah, meno vantaggioso?

X-Series a 9 euro al mese ti dà 200 minuti al giorno di Skype, non ricordo quanti msg via MSN, 100 mega al giorno di navigazione col browser del telefonino.

Con lo Skypephone si ha di più? :confused:

virtualj
08-02-2008, 17:31
Ah, meno vantaggioso?

X-Series a 9 euro al mese ti dà 200 minuti al giorno di Skype, non ricordo quanti msg via MSN, 100 mega al giorno di navigazione col browser del telefonino.

10 ore al giorno di kiamate :D :sofico: x il resto non so... ah.. a costo 0 mi pare. Devi solo effettuare una ricarica ogni mese (anke m inima) ke cmq puoi utilizzare x altro traffico (cioè non è ke ti scala i soldi)

danello
08-02-2008, 17:34
10 ore al giorno di kiamate :D :sofico: x il resto non so... ah.. a costo 0 mi pare. Devi solo effettuare una ricarica ogni mese (anke m inima) ke cmq puoi utilizzare x altro traffico (cioè non è ke ti scala i soldi)

10 ore di chiamate via Skype verso utenze Skype ovviamente...o no?

10 ore al giorno di chiamate Skype-Skype gratis?

Cioè 3 non chiede un fisso mensile per questo?

canoM
08-02-2008, 20:06
siccome non capisco, ricapitolo

x-series costo 9€ e vi da 200 minuti skypee (ma le chat non vanno)+ gooogle, yahoo,messenger

skyphone costo 99€ + 200minuti e 200messaggi giornalieri, chiede solo una ricarica al mese (di qualsiasi importo) ma i soldi rimangono lì...non vengono tolti!!!!!

PS: skyphone fino al 29 febbraio puoi ricevere in restituzione i 99€ spesi (10€ al mese fino a raggiungere 99) come traffico bonus spendibile per quel che vi pare, ed inoltre telefono OPERATOR LOCK e non SIM LOCK :sofico:

virtualj
08-02-2008, 20:24
10 ore di chiamate via Skype verso utenze Skype ovviamente...o no?

10 ore al giorno di chiamate Skype-Skype gratis?

Cioè 3 non chiede un fisso mensile per questo?

Scusa ma stai in questo forum.. Almeno il primo post leggilo :mbe:

Quanto costa il cellulare?

Il cellulare in acquisto costa 99euro BLOCCATO (sim lock) oppure 199euro SBLOCCATO (no lock). (anche se trovo inutile comprarlo sbloccato visto che skype lo potete usare solo con la sim che vi danno insieme)
Il cellulare in comodato viene dato con le consuete modalità offerte da 3 su cui non mi dilungo e per le quali potete fare riferimento al sito www.tre.it. (mi limito a ricordare che i comodati su ricaricabile prevedono un impegno minimo di 30 mesi, quelli su abbonamento di 24 mesi)

Quanto costa usare skype?

E' gratis fino al 31/01/2008.
Dopo di che costerà 0euro al mese (avete letto bene) a condizione che però nel mese SOLARE precedente abbiate fatto almeno una ricarica telefonica di almeno 10euro. (EDIT: adesso la 3 ha cambiato versione, a quanto pare basterà una ricarica DI QUALSIASI IMPORTO, anche 5euro, però direi di aspettare febbraio per sapere con certezza...visto che cambiano versione in continuazione...)
Per fare un esempio, se volete usare skype in Febbraio 2008, allora vi basta fare una ricarica da 10euro in Gennaio 2008. I soldi della suddetta ricarica VI RIMANGONO come credito sul cellulare.

Quanto tempo si può chiamare?

10 ore () al giorno di chiamate verso contatti skype.
A queste vanno aggiunti 600 messaggi di chat al giorno verso utenti skype, perciò per esempio nell'utilizzo "stile Noi2" con la fidanzata sareste coperti anche dal lato sms.
Le 10 ore SI ERODONO solo CON LE CHIAMATE SKYPE IN USCITA. (NOTA BENE: il tempo comincia ad essere scalato già da quando sentite gli squilli, anche se l'altra persona non risponde, tuttavia è una cosa del tutto trascurabile avendo a disposizione 10ore)
Le 10 ore NON VENGONO EROSE dalle CHIAMATE SKYPE RICEVUTE. (che sono illimitate)
Le 10 ore NON VENGONO EROSE stando semplicemente online con skype aperto (tale operazione prevede solo lo scambio di qualche manciata di kilobyte che la 3, generosamente, CI ABBUONA, NON SI PAGANO).

danello
08-02-2008, 20:53
Scusa ma stai in questo forum.. Almeno il primo post leggilo :mbe:

No no, l'ho letto, è che pensavo ad una svista, ero convinto ci fosse un minimo di fisso.

X-Series costa 9 euro al mese, ma oltre a 200 minuti di Skype al giorno ci sono anche 100 Mb di navigazione via WWW, oltre che MSN etc...

Notevole il fatto che sia davvero gratis e che basti la ricarica. :)

Io uso Naviga 3 a 9 euro al mese, faccio VoIP, navigazione e mail dal telefonino e dal portatile, la mia necessità non sarebbe solo Skype. :)

La cosa assurda a questo punto è che 3 non estenda l'offerta Skype ad altri videofonini più cari e più carrozzati dello Skypephone.

Anche perchè l'unica cosa appetibile dello Skypephone è proprio Skype, per il resto non è nulla di eccezionale.

Ad esempio mi piacerebbe poter usufruire della stessa offerta sul mio videofonino (tra l'altro Skype compatibile), sottoscrivendo in pieno la regola della ricarica mensile. :O

gigafotonico
10-02-2008, 13:11
Scusate ma c'è la possibilità di fare la portabilità del numero di telefono di un altro operatore o devo per forza passare ad un nuovo numero?

PeK
10-02-2008, 14:22
Ah, meno vantaggioso?

lo skypephone punta tutto su skype. infatti ha skype integrato nel sistema operativo, così non sei costretto a tenere sempre il telefono col programma in primo piano. in più hai 600 minuti di chiamate e 600 messaggi al giorno gratuiti verso skype (pc o skypephonino).

canoM
10-02-2008, 17:12
Scusate ma c'è la possibilità di fare la portabilità del numero di telefono di un altro operatore o devo per forza passare ad un nuovo numero?

si certamente!!! quando vuoi e quante volte vuoi!!!!:D

gigafotonico
10-02-2008, 19:41
Noto un certa ironia!! :D Quindi è un sì???

danello
10-02-2008, 20:04
lo skypephone punta tutto su skype. infatti ha skype integrato nel sistema operativo, così non sei costretto a tenere sempre il telefono col programma in primo piano. in più hai 600 minuti di chiamate e 600 messaggi al giorno gratuiti verso skype (pc o skypephonino).

Beh, anche sul W880i lo tengo in background, lo riduco a icona come faccio con MSN, Gmail, Opera Mini etc. :)

Mi chiedo perchè 3 non abbia puntato direttamente a Skype come servizio, la % di clienti catturata sarebbe stata doppia rispetto ad essere vincolati allo Skypephone.

In fondo la rivoluzione è il VoIP in mobilità, non il telefonino in sè. :p

Devo chiamare il responsabile marketing di H3G e chiedere spiegazioni. :asd: :D

canoM
10-02-2008, 20:22
Noto un certa ironia!! :D Quindi è un sì???

si,si sembra ironico ma è proprio così....puoi fare la portabilità del numero quando vuoi, e se tu in futuro non fossi più interessato al numero che hai portato, puoi sovrascriverlo con altri......cioè con tre puoi portare il numero su una scheda che già lo possiede (non è come tim che ti obbliga a comperare una sim vuota per portare un nuovo numero), di conseguenza puoi portarlo all'infinito (chiaramente i numeri sovrascritti li perdi tutti)

gigafotonico
10-02-2008, 20:26
Ok grazie, ma quando era uscito all'inizio, in negozio mi avevano detto che non era possibile fare la portabilità data l'offerta delle 10 ore giornaliere.
ciao e grazie!

canoM
10-02-2008, 20:49
Ok grazie, ma quando era uscito all'inizio, in negozio mi avevano detto che non era possibile fare la portabilità data l'offerta delle 10 ore giornaliere.
ciao e grazie!

cazzate......chiaramente se sei già tre per poter usare skypee con la tua sim, devi uscire ad altro operatore e poi rientrare in tre sulla sim fornita assieme allo skyphone

PS: comunque ricordo che è diventato operator lock e quindi va con tutte le sim tre, però la promo skypee è sempre sulla sim della confezione

penzo86
11-02-2008, 13:43
ma all estero come funziona??

M4st3r
11-02-2008, 14:37
ma all estero come funziona??

Prima pagina del thread plz :muro:

sevilla85
13-02-2008, 09:41
ciao ragazzi...finalmente i miei skypephone sono attivi...era tutta colpa mia...avevo invertito le Sim...che pirla..
Cmq un cellulare non funziona bene...dopo un pò di ore si spegne da solo e non si riaccende a meno di levare la batteria...da quello che ho capito il cellulare non me lo possono cambiare subito ma devono comunque mandarlo in garanzia...è vero?

canoM
13-02-2008, 20:02
ciao ragazzi...finalmente i miei skypephone sono attivi...era tutta colpa mia...avevo invertito le Sim...che pirla..
Cmq un cellulare non funziona bene...dopo un pò di ore si spegne da solo e non si riaccende a meno di levare la batteria...da quello che ho capito il cellulare non me lo possono cambiare subito ma devono comunque mandarlo in garanzia...è vero?

be potrebbero fare un ELF (sostituzione postvendita)------>dato che glielo rispedirebbero a 3 e gli verrebbero rimborsati i soldi

gigafotonico
14-02-2008, 16:48
Mi sono accorto che questo telefono non ha la videocamera frontale, quindi presumo che i contatti skype si possano solo chiamare, non videochiamare. Ero tentato di comprarlo, ma se non ha la funzione webcam perde decisamente di interesse.

sevilla85
14-02-2008, 20:22
la funzione chat è una curiosa figata...specie per chi ha la morosa...mi sto risparmiando non so quanti soldi in messaggini

penzo86
15-02-2008, 08:20
gazzi qualcuno di voi c ha messo skebby? è possibile??
e poi...
questo telefono ke marca e modello è??

canoM
15-02-2008, 12:10
gazzi qualcuno di voi c ha messo skebby? è possibile??
e poi...
questo telefono ke marca e modello è??

MARCA: AMOI
MODELLO: WP-S1

per gli amici skypeephone

Pozzy
17-02-2008, 14:57
ah, un difettuccio... se vuoi aprire una chat su skype e contemporaneamente arriva un messaggio si blocca il telefono e bisogna togliere la batteria per resettarlo

Ciao! Ho preso giovedi lo skypephone con contratto business, anche a me si e' bloccato 2 volte pero' non mentre stavo usando skype, ma semplicemente non usandolo... cioe' era li acceso, dopo 20-30 minuti senza utilizzarlo l'ho trovato spento e ho dovuto togliere e inserire la batteria per accenderlo.
E' successo anche a qualcun'altro?

Ale

sevilla85
17-02-2008, 22:16
alla mia morosa...ogni tanto a distanza di parecchie ore..soprattutto durante le ore notturne...

zabhia81
18-02-2008, 16:07
Ciao! Ho preso giovedi lo skypephone con contratto business, anche a me si e' bloccato 2 volte pero' non mentre stavo usando skype, ma semplicemente non usandolo... cioe' era li acceso, dopo 20-30 minuti senza utilizzarlo l'ho trovato spento e ho dovuto togliere e inserire la batteria per accenderlo.
E' successo anche a qualcun'altro?

Ale

In teoria dovrebbero essere defect in via di risoluzione...a breve dovrebbero rilasciare un aggiornamento del software, che verrà scaricato in automatico dal telefono.

Pozzy
18-02-2008, 16:58
Bene allora!!!!

Grazie molte!
Ale

PeK
19-02-2008, 10:51
da domenica non mi lascia più usare skype in roaming :(

M4st3r
19-02-2008, 12:43

A me in roaming (chiamate) non è mai andato, a te si?

canoM
19-02-2008, 21:26

sei veramente un caso a parte!!!!:p :p

ma sapete la novità? il mio tutor che ha lo skypeephone a gennaio non ha ricaricato......i primi 7 giorni di febbraio giustamente non funzionava skypee, poi gli è arrivato il messaggio "grazie alla ricarica fatta a gennaio skypee è ora attivo" e 2 giorni dopo funzionava di nuovo:mbe: :stordita: :asd: :asd:

non ci credo nemmeno io, però vi assicuro che ho verificato ed è proprio così!!!:Prrr: :Prrr:

PeK
20-02-2008, 13:03
A me in roaming (chiamate) non è mai andato, a te si?

sì: a casa non prende mai 3, solo tim... da domenica non me lo fa più usare :(

@canom
per me si ritrova 10€ in meno sul conto in banca/carta di credito

sevilla85
25-02-2008, 13:34
ragazzi ma a voi va tutto bene??a me si sconnette spesso e volentieri e non mi fa rientrare...

zabhia81
25-02-2008, 20:46
ragazzi ma a voi va tutto bene??a me si sconnette spesso e volentieri e non mi fa rientrare...

in effetti oggi ci sono un pò di problemi sui server Iskoot;) ...ma sono temporanei non vi preoccupate!

sevilla85
26-02-2008, 09:03
stamattina sembra andare tutto bene...

reca
26-02-2008, 16:50
Sono passato a 3 da wind 10 giorni fa proprio per via dello skypephone,
in se lo trovo un buon cellulare e la funzione skype fino ad ora funziona bene e me la hanno attivata poche ore dopo l'acquisto.
Il problema è che, registrandomi al 133 on line e guardando i costi ho scoperto che, ogni tanto, mi addebitano del traffico con tipologia "Internet
sotto copertura 3" e descrizione "Internet Rete 3" con cifre tipo 0.660234 €
Tra l'altro due di questi addebiti in orari in cui il telefono era spento.
Ovviamente al servizio clienti nicchiano, qualcuno di voi ha avuto dei simili addebiti?

canoM
26-02-2008, 20:32
manda una mail al servizio clienti e gli mostri gli addebiti, e chiedi il rimborso (non essere cortese, mostrati incazzato;) )

chiaramente non chiamare MAI il 133, se hai problemi, mandagli solamente le e-mail

reca
27-02-2008, 08:48
grazie canoM,
a parte il mostrarmi incazzato stavo facendo proprio come mi suggerisci.
Spero che la cortesia paghi...

M4st3r
27-02-2008, 08:57
Anche io ho 2 addebiti internet nel mese in corso, da quasi 1€ di spesa :eek:

Ho appena mandato una mail come suggerito, vediamo cosa rispondono!

reca
27-02-2008, 09:01
A me non hanno spiegato la natura del problema ma, alla terza mail di richiesta di spiegazioni, mi hanno detto di mandare un fax con i dettagli per disconoscere l'addebito.....

PeK
27-02-2008, 18:34
anche a me capitava, basta creare un punto di accesso falso e metterlo come predefinito. quando premi il bottone per caso di internet (che funziona anche a bloccatasti attivo) non riesce a connettersi e non ti fa spendere nulla..

canoM
27-02-2008, 21:25
anche a me capitava, basta creare un punto di accesso falso e metterlo come predefinito. quando premi il bottone per caso di internet (che funziona anche a bloccatasti attivo) non riesce a connettersi e non ti fa spendere nulla..

:cincin: :cincin:

reca
28-02-2008, 09:02

Grazie, ma non è il mio problema per 3 motivi:
1) ho già fatto quanto suggerisci
2) Le pagine di pianeta 3 costano 9 cent l'una non 0,6745204
3)Io dormivo all'ora dell'addebito...(non mi risulta che il famigerato tasto siano riusciti a farlo funzionare senza premerlo)

Inoltre visto che si rifiutano di spiegarmi ma mi dicono di mandare il fax per disconoscere il traffico mi sa che hanno sbagliato loro...

Pozzy
28-02-2008, 13:18
<ot>Ho notato che scalda molto sto telefono, normale?</ot>

Sinergico
28-02-2008, 13:40
<ot>Ho notato che scalda molto sto telefono, normale?</ot>

[sempre ot]Mi sa che non hai mai provato il 6233/6234 della Nokia... con quello dopo 5 min ti ritrovi un ottimo orecchio alla piastra :asd:
E sono costretto ad usarlo come cell aziendale :muro:[/fine ot]

Pozzy
01-03-2008, 10:00
[sempre ot]Mi sa che non hai mai provato il 6233/6234 della Nokia... con quello dopo 5 min ti ritrovi un ottimo orecchio alla piastra :asd:
E sono costretto ad usarlo come cell aziendale :muro:[/fine ot]

No, mai provato... :D :D

verris
15-03-2008, 08:34
Buongiorno a tutti.Ho intenzione di acquistare uno SkypePhone e volevo da qualcuno di voi un chiarimento;collegandomi con lo skypephone al pc di casa ed avendo nel pc di casa la web cam posso vedere casa attraverso la webcam del pc?Non mi interessa che lo skypephone invii immagini,solo che le riceva dal pc di casa:confused: :confused:

zabhia81
16-03-2008, 01:41
Finalmente ci siamo...il 18 Aprile verrà approvata la nuova release del client per lo skypephone...e in teoria dal 25 inizeranno a spararla da remoto su tutti i dispositivi:read:

verris
16-03-2008, 08:04
Buongiorno a tutti.Ho intenzione di acquistare uno SkypePhone e volevo da qualcuno di voi un chiarimento;collegandomi con lo skypephone al pc di casa ed avendo nel pc di casa la web cam posso vedere casa attraverso la webcam del pc?Non mi interessa che lo skypephone invii immagini,solo che le riceva dal pc di casa:confused: :confused:Proprio nessuno che mi sappia dire qualcosa in merito?

sevilla85
16-03-2008, 14:29
Finalmente ci siamo...il 18 Aprile verrà approvata la nuova release del client per lo skypephone...e in teoria dal 25 inizeranno a spararla da remoto su tutti i dispositivi:read:
Grande!Speriamo mettano a posto un po di problemi!

zabhia81
17-03-2008, 08:21
Proprio nessuno che mi sappia dire qualcosa in merito?

Ciao Verris...
credo proprio che non supporti questa funzionalità...