PDA

View Full Version : [19° CENA TOSCANA] L'acqua fa male, il vino fa cantare.. provalo anche tu..

Pagine : [1] 2 3 4 5 6

rera
02-10-2007, 00:15
Venghino signori e signore... si aprino le danze.. bicchieri satolli , cibo a volontà ... ecco a voi la cena che alla testa (se ne avete una) vi darà... concorsi spettacolari a gradazioni indescrivibili.. per ogni boccia di vino finita un bicchiere me lo bevo io (astemio di fede) si dia inizio alla baldoria che si terrà sabato 27 ottobre a Firenze in onore della cena Toscana 2007.

Come da richiesta gentile della socia....... iniziamo la lista di proscrizi.... dei partecipanti

Importante: Indicate se siete vegetariani o avete problemi di allergie alimentari, in modo che si possa tenerne conto.

Sicuri

Alzatan
Bollita + 3
cionci
dany84+1
Fabius00 + Lamù + Scaci + Ela
Fazer_Beam
Harvester
MM
nighthc+1
pow
rera + Toni85 + coldd
Scoperchiatore + Nicky +1 (forse +2)
Special + Legolasd + Nous http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/purple.gif + Swisström
Stigmata + Hilenaluna
Tancrozio
^TiGeRShArK^+1
Fabius00 + Lamù + Scaci + Ela

Indecisi:

]Rik`[ *
@lessandro
Bastian UMTS*
bluelake + DreamRiver
DarKilleR*
Giovamas*
irenezzz
Lucrezio+1
LuPellox85*
Maccioni
pandyno
ShadowX84*
Blaster_Maniac + 2

La chiusura delle prenotazioni è fissata per il 18, mentre per la conferma il termine è il 20 Ottobre

Qui sotto alcuni link di ostelli e alberghi per l'eventuale pernottamento:

http://www.7santi.com/formit.html
http://www.abcfirenze.com/hotels/HotelVisGold.asp?N=56
http://www.accorhotels.com/frm_fiche_hotel.svlt?code_hotel=3305&liste=1&productCodeBarReal=ROH&productCodeBarDateIn=ROH
http://www.bedinflorence.it/prezzi.htm
http://www.firenze-hotelgavinana.com/tariffe.asp
http://www.hotelmediterraneo.com

* contatti pvt perchè non postano da tempo.

tatrat4d
02-10-2007, 00:17
e che la organizza uno che quando si alza vede il lag... , vabbè, Mare Adriatico? :eek:

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
02-10-2007, 00:20
il morellino di scansano rullezzzz :sofico:

Bollita
02-10-2007, 00:21
e che la organizza uno che quando si alza vede il lag... , vabbè, Mare Adriatico? :eek:

si, ma solo con l'aiuto mio e tuo :O

tatrat4d
02-10-2007, 00:22
si, ma solo con l'aiuto mio e tuo :O

bastavano già le cattive notizie per questa sera, non ti pareva? :D

rera
02-10-2007, 00:22
si certo, siamo il trio perfetto noi eh :D

Bollita
02-10-2007, 00:24
bastavano già le cattive notizie per questa sera, non ti pareva? :D

si certo, siamo il trio perfetto noi eh :D

si :asd: mimì momò e ... ok lasciamo perdere :asd:

rera
02-10-2007, 00:25
si :asd: mimì momò e ... ok lasciamo perdere :asd:

:asd:

Special
02-10-2007, 00:51
Ci sarò :O

DarKilleR
02-10-2007, 01:41
a Firenze dove??

Io abito vicino a Pontedera (PI)...uhm ci potrei essere pure io ;)

Ma a casa di uno o ristorante?? Altrimenti io avevo bistecche, salsicce e vino di propria produzione da portare ^^

@lessandro
02-10-2007, 01:49
Cena toscana??

Se non ho impegni (e mi rimane qualche soldo :stordita: ), dovrei esserci :O

Basta che non ci sia la barbona di Bollita però :asd:

P.S. Locale...dove?

P.P.S Logicamente la presenza di figa :oink: è necessaria, per essere una cena Toscana originale :O

Bollita
02-10-2007, 08:37
Ci sarò :O
:ave:
a Firenze dove??

Io abito vicino a Pontedera (PI)...uhm ci potrei essere pure io ;)

Ma a casa di uno o ristorante?? Altrimenti io avevo bistecche, salsicce e vino di propria produzione da portare ^^
La facciamo in un ristorante, altrimenti troppo sbattimento (in più manca il fondo dove farla :asd: ) cmq sono in ballottaggio 3 ristoranti, ovviamente vi farò sapere il prima possibile!:O
Cena toscana??

Se non ho impegni (e mi rimane qualche soldo :stordita: ), dovrei esserci :O

Basta che non ci sia la barbona di Bollita però :asd:

P.S. Locale...dove?

P.P.S Logicamente la presenza di figa :oink: è necessaria, per essere una cena Toscana originale :O

La barbona della Bollita... tzè e chi la regge quella? :O
La presenza di figa?:eek: ti vorrei ricordare che forum è :O

@lessandro
02-10-2007, 08:44
La barbona della Bollita... tzè e chi la regge quella? :O
La presenza di figa?:eek: ti vorrei ricordare che forum è :O

C'è sempre una prima volta....o l'eccezione che conferma la regola :O

:D

Bollita
02-10-2007, 08:46

C'è sempre una prima volta....o l'eccezione che conferma la regola :O

:D

poco spam :O :sofico: :asd: su su vediamo di fare una cena a modino con tanto vino e tante risate... :O

rera
02-10-2007, 08:50
poco spam :O :sofico: :asd: su su vediamo di fare una cena a modino con tanto vino e tante risate... :O

poco spam non è compatibile con Bollita :mbe: chi ti ha rubato l'account? :D

Bollita
02-10-2007, 08:51
poco spam non è compatibile con Bollita :mbe: chi ti ha rubato l'account? :D

:eek: :eek: :eek: è la mattina che sono più rintronata del solito e sparo più stronzate del solito :asd:

rera
02-10-2007, 08:51
si si, va bene........

io vorrei sapere chi ha aperto questo thread........ :muro: :D

Bollita
02-10-2007, 08:55
si si, va bene........

io vorrei sapere chi ha aperto questo thread........ :muro: :D

un moderatore che inizialmente sembrava serio :O
:asd: :sofico: dai caciottino inizia a buttare già una lista dove metti me, te, tratracoso e harv sicuri :O

ShadowX84
02-10-2007, 09:11
TOC TOC...:sofico:

wiltord
02-10-2007, 09:24
dal 27 al 29 sono a Valencia..:(

ubriacatevi anche per me :D :D :cincin:

ShadowX84
02-10-2007, 09:36

:nonsifa:

Bollita
02-10-2007, 09:39

vergogna :O :cry:
:nonsifa:

tu vieni?:fagiano:

ShadowX84
02-10-2007, 09:40
vergogna :O :cry:

tu vieni?:fagiano:

Spero proprio di si, sarebbe la mia prima cena in tanti anni di Hwupgrade e mi piacerebbe partecipare almeno una volta.

rera
02-10-2007, 09:42
Spero proprio di si, sarebbe la mia prima cena in tanti anni di Hwupgrade e mi piacerebbe partecipare almeno una volta.

ti metto tra gli insicuri allora? :)

Bollita
02-10-2007, 09:43

Hai scelto quella giusta :O
giusto per orientarmi... avete qualche problema tipo intolleranze varie a cibi o vegetarianismi? :stordita: specificate anche questo :asd:

ShadowX84
02-10-2007, 09:48
ti metto tra gli insicuri allora? :)

Si capo ;)

L'insicurezza è data dal fatto che ho due lavori e che ad ottobre in casa mia ci sono in pochi giorni la bellezza di 3 compleanni, il mio compreso e quindi devo cercare di organizzare il tutto, spero di darvi la risposta quanto prima.

giusto per orientarmi... avete qualche problema tipo intolleranze varie a cibi o vegetarianismi? :stordita: specificate anche questo :asd:

Ehm...per quanto mi riguarda nessuna intolleranza, non mangio formaggi ma solo perchè non mi piacciono :)

P.s.: Vi ricordo che sono l'innamorato cronico della fiorentina al suangue...ricordate i due thread di qualche tempo fa ;)

P.s.2: Io butterei giù tre regoline per questa cena

1) Plut0ne DEVE essere presenza obbligatoria

2) Plut0ne DEVE presentarci i suoi famosi amici

3) La cena la facciamo pagare ai suoi "AMICI" :ciapet:

Ci state? :sofico:

tatrat4d
02-10-2007, 09:49

acqua :O

fabius00
02-10-2007, 09:51
in forse

Bollita
02-10-2007, 10:01
Si capo ;)

L'insicurezza è data dal fatto che ho due lavori e che ad ottobre in casa mia ci sono in pochi giorni la bellezza di 3 compleanni, il mio compreso e quindi devo cercare di organizzare il tutto, spero di darvi la risposta quanto prima.

Ehm...per quanto mi riguarda nessuna intolleranza, non mangio formaggi ma solo perchè non mi piacciono :)

P.s.: Vi ricordo che sono l'innamorato cronico della fiorentina al suangue...ricordate i due thread di qualche tempo fa ;)

P.s.2: Io butterei giù tre regoline per questa cena

1) Plut0ne DEVE essere presenza obbligatoria

2) Plut0ne DEVE presentarci i suoi famosi amici

3) La cena la facciamo pagare ai suoi "AMICI" :ciapet:

Ci state? :sofico:
quando sei nato? :eek: ok per le tre regoline :asd: per la bistecca... beh ovviamente dipende da dove andiamo, la bistecca o è buona o nn la mangio :O
:asd: non ne avevo dubbi :asd:
in forse

yuppy :winner: :winner: :sperem: :huh: :O

D1o
02-10-2007, 10:01
quoto tatracoso: acqua :ban:

mettetemi in forse.

ShadowX84
02-10-2007, 10:02

Mmm...Giusto. :O

Però via, mi darò una regolata visto che dovrei guidare per il ritorno..eppoi mi sono appena fatto 4 giorni di festa della birra...giusto per tenermi in forma...:gluglu:

Bollita
02-10-2007, 10:05
Mmm...Giusto. :O

Però via, mi darò una regolata visto che dovrei guidare per il ritorno..eppoi mi sono appena fatto 4 giorni di festa della birra...giusto per tenermi in forma...:gluglu:
ah giusto.. mi ricollego a te per dire... che chi vuol rimanere a dormire nella bellissima e splendida Firenze... lo comunichi che almeno vi metto il link di un posto dove poter riposare le membra ( e smaltire la sbornia :asd: ) :O

ShadowX84
02-10-2007, 10:13
ah giusto.. mi ricollego a te per dire... che chi vuol rimanere a dormire nella bellissima e splendida Firenze... lo comunichi che almeno vi metto il link di un posto dove poter riposare le membra ( e smaltire la sbornia :asd: ) :O

Sono nato il 10 di ottobre, mercoledì prossimmo ne faccio 23 :cry:

Buona idea per il fatto del dormire.

Abito vicino a Firenze (meno di 60km) però la via è parecchio balorda...non so se sei mai stata in Casentino, quindi farla dopo una cena di quelle tremende (sarà tremenda vero? :Perfido: ) potrebbe essere problematico.

Bollita
02-10-2007, 10:16
Sono nato il 10 di ottobre, mercoledì prossimmo ne faccio 23 :cry:

Buona idea per il fatto del dormire.

Abito vicino a Firenze (meno di 60km) però la via è parecchio balorda...non so se sei mai stata in Casentino, quindi farla dopo una cena di quelle tremende (sarà tremenda vero? :Perfido: ) potrebbe essere problematico.

perfetto, allora mi metto in moto anche per trovare qualche ostello/pensione/alberghetto :O

rera
02-10-2007, 10:18
perfetto, allora mi metto in moto anche per trovare qualche ostello/pensione/alberghetto :O

In moto :mbe: ? Pirata, non hai ancora la patente tu :asd:

Bollita
02-10-2007, 10:19
In moto :mbe: ? Pirata, non hai ancora la patente tu :asd:

ho il foglio rosa però :fagiano:

ShadowX84
02-10-2007, 10:25

Ahh...bhè...allora..:O

:sofico:

Ladys and gentelman....abbiamo già una vaga idea di che cena sarà?

tatrat4d
02-10-2007, 10:26

e chi ti incrocia un Santino :ciapet: :banned:

rera
02-10-2007, 10:29

:rotfl:

Bollita
02-10-2007, 10:32
Ahh...bhè...allora..:O

Ladys and gentelman....abbiamo già una vaga idea di che cena sarà? in che senso ? :fagiano:

invidioso :O

ShadowX84
02-10-2007, 10:35
in che senso ? :fagiano:

Nel senso che visto che facciamo una cena in Toscana, uno dei primi obbiettivi dev'essere il mangiar bene e mangiare un qualcosa di tipicamente toscano (ovviamente per quanto mi riguarda eh :O )

Bollita
02-10-2007, 10:38
Nel senso che visto che facciamo una cena in Toscana, uno dei primi obbiettivi dev'essere il mangiar bene e mangiare un qualcosa di tipicamente toscano (ovviamente per quanto mi riguarda eh :O )

Beh ovvio, il fine è quello (oltre che stare assieme a ridere), solo che devo prima mandare delle mail a due ristoranti per concordare il menu e il prezzo.. prima mi serve però avere un numero fittizio di persone :D
Cmq io sarei per fare antipasti toscani e una bella mangiata di carne alla brace :O

ShadowX84
02-10-2007, 10:46
Beh ovvio, il fine è quello (oltre che stare assieme a ridere), solo che devo prima mandare delle mail a due ristoranti per concordare il menu e il prezzo.. prima mi serve però avere un numero fittizio di persone :D
Cmq io sarei per fare antipasti toscani e una bella mangiata di carne alla brace :O

Si si si...magari anche qualche bella bruschettina..però non so se siamo in periodo da olio novo...:sbav:

Bollita Non ti conosco ma ho l'impressione che a tavola si vada daccordo.

Bollita
02-10-2007, 11:00
Si si si...magari anche qualche bella bruschettina..però non so se siamo in periodo da olio novo...:sbav:

Bollita Non ti conosco ma ho l'impressione che a tavola si vada daccordo.

se non erro per l'olio è presto ancora :O cmq sia sul cibo non scherzo (e nemmeno sul bere) una cena dove il mangiare è buono (e vale anche per il bere) è una cena riuscita al 50% :O

rera
02-10-2007, 11:10

Io approvo incondizionatamente :O

se non erro per l'olio è presto ancora :O cmq sia sul cibo non scherzo (e nemmeno sul bere) una cena dove il mangiare è buono (e vale anche per il bere) è una cena riuscita al 50% :O

Qui invece per quanto riguarda l'olio non saprei, per il resto sottoscrivo caratteri, colore dei caratteri, righe, contenuto e via leggendo :D

ShadowX84
02-10-2007, 11:11

Per l'olio bisognerebbe sentire l'utente di Lucca...adesso mi sfugge il nick :cry:

Comunque concordo sul mangiare e sul bere non si scherza :O Magari evitiamo sfide che a casina ci voglio tornare :ciapet:

ShadowX84
02-10-2007, 11:13
Io approvo incondizionatamente :O

Qui invece per quanto riguarda l'olio non saprei, per il resto sottoscrivo caratteri, colore dei caratteri, righe, contenuto e via leggendo :D

E bravo il nostro moderatore buongustaio...:D

Comunque mi sa che avete ragione, per l'olio è un pò prestino

dany84
02-10-2007, 11:23
mi iscrivo... :O
proverò ad esserci anch'io...ma non sono ancora sicura ovviamente :stordita:

teogros
02-10-2007, 11:26
mi iscrivo... :O
proverò ad esserci anch'io...ma non sono ancora sicura ovviamente :stordita:

Ch fai? Torni ancora dalle nostre parti?! :eek: E sei pure interista! :eekk:

:incazzed:

Vedo che posso fare! Intanto fate sapere menù e location! :read: :D

rera
02-10-2007, 11:27
vi metto tra gli insicuri allora :)

dany84
02-10-2007, 11:27
Ch fai? Torni ancora dalle nostre parti?! :eek: E sei pure interista! :eekk:

:incazzed:

Vedo che posso fare! Intanto fate sapere menù e location! :read: :D

beh, la Toscana l'è bella :O

cmq non ti preoccupare, se vengo, c'è il mio ragazzo che è milanista :O
meglio? :asd:

teogros
02-10-2007, 11:29

:doh:

:stordita:

Si, meglio...

:cry:

Bollita
02-10-2007, 11:32

no :asd: meglio interista che milanista :O ah ovviamente all'entrata del ristorante ci saranno delle bellissime magliette con il giglio viola.. ed è obbligatorio indossarle :O :sofico: :asd:

teogros
02-10-2007, 11:34
no :asd: meglio interista che milanista :O ah ovviamente all'entrata del ristorante ci saranno delle bellissime magliette con il giglio viola.. ed è obbligatorio indossarle :O :sofico: :asd:

:tie: :suha: :asd:

ShadowX84
02-10-2007, 11:35

Per me non è un problema...:D per altri non so :ciapet:

dany84
02-10-2007, 11:35
:doh:

Si, meglio...

non capisco...avresti un compagno milanista con cui parlare della vostra squadra del cuore...e mi piangi? :fagiano:

la Fiorentina mi sta simpatica, e il viola è il mio colore preferito :O
accetto volentieri..però voglio la maglia di Toni (anche se ora non gioca più con voi :( ) :O

Bollita
02-10-2007, 11:36
:tie: :suha: :asd:
zitto fiorentino traditore :mad: :O :cry:
Per me non è un problema...:D per altri non so :ciapet:

Bollita
02-10-2007, 11:38
la Fiorentina mi sta simpatica, e il viola è il mio colore preferito :O
accetto volentieri..però voglio la maglia di Toni (anche se ora non gioca più con voi :( ) :O

se vieni avrai la tua maglietta originale di Toni e furmini :O
e cmq... :ave:

dany84
02-10-2007, 11:39
se vieni avrai la tua maglietta originale di Toni e furmini :O
e cmq... :ave:

:rotfl:

teogros
zitto fiorentino traditore :mad: :O :cry:

:Prrr:

Stigmata
Stigmata + Hilenaluna presenti al 95% :O

Stavamo giusto pensando di tornare a fare un giretto a FI :D

ShadowX84
02-10-2007, 11:40
Riporto pari pari quello che mi ha appena scritto The_Joe in MP al riguardo dell'olio nuovo:

Per l'olio nuovo dalle mie parti arrivano tristi notizie di una produzione proprio ridotta ai minimi termini, comunque la raccolta olive in genere qua la fanno da metà ottobre a metà/fine novembre, speriamo bene.

Bollita
02-10-2007, 11:43

:ave: o grade uomo et donna :ave:

ShadowX84
02-10-2007, 11:44

Ecco un altro bistecchivoro...:D

Non so se il merchandising della Fiorentina lo prevede, però proporrei alle gentili donzelle di fede viola di presentarsi con minigonna gigliata...:O

Nel caso in cui non esista ehm...qualcuno di voi mica ha il numero del presidente Della Valle?? :stordita:

Bollita
02-10-2007, 11:47

Non so se il merchandising della Fiorentina lo prevede, però proporrei alle gentili donzelle di fede viola di presentarsi con minigonna gigliata...:O

Nel caso in cui non esista ehm...qualcuno di voi mica ha il numero del presidente Della Valle?? :stordita:
:stordita: emh per ora ci sono solo io :stordita: quindi la risposta è... :banned: :O :sofico:

Stigmata
02-10-2007, 11:50

:fiufiu: :asd:

la fame mi precede :O

già capito comunque, comincio a saltare un po' di pasti :D

ShadowX84
02-10-2007, 11:53
:fiufiu: :asd:

la fame mi precede :O

già capito comunque, comincio a saltare un po' di pasti :D

Già già già :asd:

:stordita: emh per ora ci sono solo io :stordita: quindi la risposta è... :banned: :O :sofico:

:muro: ma perchè vi serve sempre una collega per certe cose...:cry:

Ragazzi reclutate qualche altra fiorentina di fede viola..su...:O

dany84
02-10-2007, 11:54
bistecchivori anche noi :O
l'ultima volta che siamo stati in toscana ci siamo magnati due fiorentine giganti :sbav:

ShadowX84
02-10-2007, 11:56
l'ultima volta che siamo stati in toscana ci siamo magnati due fiorentine giganti :sbav:

Definire gigante prego....:mbe:

dany84
02-10-2007, 11:59
Definire gigante prego....:mbe:

ci stava a malapena nel piatto :O
tò,sarà stata lunga un 20cm più o meno...
l'abbiamo pagata 'na cifra poi...giustamente cmq :D
(poi non so che metri di misura avete voi...se vuoi il peso,non so dirtelo, purtroppo :stordita: )

Bollita
02-10-2007, 12:02
Già già già :asd:

:muro: ma perchè vi serve sempre una collega per certe cose...:cry:

Ragazzi reclutate qualche altra fiorentina di fede viola..su...:O
nono anche con collega non la metto :O e ringrazia special per questo :O
ci stava a malapena nel piatto :O
tò,sarà stata lunga un 20cm più o meno...
l'abbiamo pagata 'na cifra poi...giustamente cmq :D
(poi non so che metri di misura avete voi...se vuoi il peso,non so dirtelo, purtroppo :stordita: ) la bistecca deve essere alta, almeno 4 dita, avere l'osso.. nella tua c'erano sti requisiti? :fagiano:

dany84
02-10-2007, 12:03
la bistecca deve essere alta, almeno 4 dita, avere l'osso.. nella tua c'erano sti requisiti? :fagiano:

beh,ovvio, quello era sottointeso :D

Bollita
02-10-2007, 12:05
beh,ovvio, quello era sottointeso :D

Stigmata
02-10-2007, 12:11

ooooooooooooh fiorentinaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.curvadeibaci.net/img/immagini/fiorentina.jpg

:sbav:

rera
02-10-2007, 12:12
la bistecca deve essere alta, almeno 4 dita, avere l'osso.. nella tua c'erano sti requisiti? :fagiano:

:sbav:

l'ho ancora in mente quella bistecca :D

dany84
02-10-2007, 12:13
ho fameeeeee :sbav:

tatrat4d
02-10-2007, 12:16
bistecca :cry:

manca il requisito fondamentale però: sangueeeeeeeeeeeeeeeee :sbav: :yeah:

Special
02-10-2007, 12:18

come cosa come?
E da quando si fà così?
Ma cosa fai, rivoluzioni tutto così?
Occhio che potremmo finire male eh...;)

Bollita
02-10-2007, 12:20
come cosa come?
E da quando si fà così?

i miei neuroni non riescono a capirti :cry:

rera
02-10-2007, 12:23
come cosa come?
E da quando si fà così?

:mbe:

Puoi decodificare per noi? :D

Swisström
02-10-2007, 12:38
Mhhh il 21 ho una 26h di softair a Viareggio o giù di li... è dura ma potrei anche fare il bis il 27...

Qualche domandina...
- quanto dista firenze da lucca ?
- c'è nessuno che, in caso, mi darebbe un passaggio andata e ritorno da lucca (così posso bere e la domenica mattina essere comunque ad altopascio per giocare a softair :asd: ) ?

Stigmata
02-10-2007, 12:41
Mhhh il 21 ho una 26h di softair a Viareggio o giù di li... è dura ma potrei anche fare il bis il 27...

Qualche domandina...
- c'è nessuno che, in caso, mi darebbe un passaggio andata e ritorno da lucca (così posso bere e la domenica mattina essere comunque ad altopascio per giocare a softair :asd: ) ?

da lucca c'è specialino con la rastamobile :asd:

tatrat4d
02-10-2007, 12:45

Qualche domandina...

ancora meglio, iniziamo a spararti addoso direttamente a cena :O

Swisström
02-10-2007, 12:48
ancora meglio, iniziamo a spararti addoso direttamente a cena :O

ecco, diciamolo subito, se vengo alla cena è vietato prendersela con lo Svizzero :O

Special
02-10-2007, 12:51
i miei neuroni non riescono a capirti :cry:

:mbe:

Puoi decodificare per noi? :D

Ma a MM qualche consiglio l'avete chiesto?
La famosa cena di beta l'avete fatta?
Ragazzi vi devo spiegare tutto :stordita:

Qualche domandina...

- Da lucca circa 40 minuti

- Io

Sarete mica contro i lupi di viareggio?
Se si auguri :asd:

da lucca c'è specialino con la rastamobile :asd:

Yeah :asd:
Anche se sono in procinto di cambiarla, potrei avere quella nuova già per la cena :D

Bollita
02-10-2007, 12:51
ecco, diciamolo subito, se vengo alla cena è vietato prendersela con lo Svizzero :O

e questo chi l'ha detto? :mbe: qui le regole le facciamo noi :Perfido: :sofico:

rera
02-10-2007, 12:52
e questo chi l'ha detto? :mbe: qui le regole le facciamo noi :Perfido: :sofico:

e la regola è che è obbligatorio prendersela con lo svizzero. premio per chi riesce meglio :D

tatrat4d
02-10-2007, 12:53
in subordine coriandolizzazione del passaporto all'ingresso, e relativo trattamento da italiano...

....pisano :D

Bollita
02-10-2007, 12:54
Ma a MM qualche consiglio l'avete chiesto?
La famosa cena di beta l'avete fatta?
Ragazzi vi devo spiegare tutto :stordita:

ehi cicciobello... la cena di beta non occorre troppo, però se vogliamo la possiamo fare, ma i posti dove vi porto sono ben testati :oink: per il resto tranquillo che la zia Bollita , e gli zii rera e tratracoso sanno a chi rivolgersi in caso di problemi :O

se poi non è di tuo gradimento l'organizzazione dillo subito :mad: :O

Swisström
02-10-2007, 12:56
- Da lucca circa 40 minuti

- Io

Sarete mica contro i lupi di viareggio?
Se si auguri :asd:

Il 21 è una 24/26h organizzata dai Bommayee SAC di Viareggio, ci sono diverse squadre... Non credo comunque che ci siano i "lupi di viareggio" (tra l'altro mai sentiti.. ma in toscana di club di SA ce ne sono a palate).

http://www.argonauti-sat.it/forum/viewtopic.php?t=16564

Il 27 invece giocherei semplicemente con gli amici argonauti (partitella domenicale = divertimento assicurato :p )

Stigmata
02-10-2007, 12:56
Yeah :asd:
Anche se sono in procinto di cambiarla, potrei avere quella nuova già per la cena :D

:eek: :eek: :eek:

niente più "a message to you speciaaaaaaaaaaaaaal" :sob:

pandyno
02-10-2007, 13:00
Mettetemi in forse, dipende da quante donne ci sono e se sono libero, tendenzialmente punto al si :O :cool:

dany84
02-10-2007, 13:21
ok, ho parlato col mio ragazzo...siamo praticamente sicuri di venire :cool:
ci serve un posto dove dormire però :stordita:

Bollita
02-10-2007, 13:35
ok, ho parlato col mio ragazzo...siamo praticamente sicuri di venire :cool:
ci serve un posto dove dormire però :stordita:

tranquilla sto cercando un bel posticino dove stare :O ovviamente costi ridotti e soprattutto.. pulito :D

ShadowX84
02-10-2007, 13:35

Spiega un pòòòò?? :mbe: :mbe: :mbe:

dany84
02-10-2007, 13:47
tranquilla sto cercando un bel posticino dove stare :O ovviamente costi ridotti e soprattutto.. pulito :D

perfetto, grazie :D

Bollita
02-10-2007, 14:05
perfetto, grazie :D
allora ecco qualche link... ovviamente da considerare il mezzo con cui venite... http://www.7santi.com/formit.html

questi sono alcuni trovati, poi ovviamente vivendo qui non li conosco benissimo :asd:

MILANOgirl
02-10-2007, 14:06
l ostello dov ero andata io era pulito :stordita:

Special
02-10-2007, 14:07

Ma và, fai pure non preoccuparti, sono un ragazzo serio io :ciapet:

ShadowX84
02-10-2007, 14:12
l ostello dov ero andata io era pulito :stordita:

Benvenuta anche a te... altra "cicciaia" doc se non ricordo male...;)

Ma và, fai pure non preoccuparti, sono un ragazzo serio io :ciapet:

Mmm...qui qualcuno non me la racconta giusta...che le hai fatto? :D

Hell-VoyAgeR
02-10-2007, 14:14
mmmmmhmmmhmmmhmmmmmm

per la prima volta devo mettermi fra gli indecisi....

il motivo?

abbiamo saputo ieri sera che non siamo piu' in due....
se lo sforzo ce la manda buona... la famiglia si allarga... :D :D :D

quindi prima di sapere se le cose vanno tutte come devono andare non posso confermare....

ergo... Hell-VoyAgeR + moglie in (MOLTO) forse

dany84
02-10-2007, 14:14
allora ecco qualche link... ovviamente da considerare il mezzo con cui venite... http://www.7santi.com/formit.html

questi sono alcuni trovati, poi ovviamente vivendo qui non li conosco benissimo :asd:

grazie, ma in che senso da considerare il mezzo? se sono in città si raggiungerano facilmente anche coi mezzi...o no? :stordita:
cmq dobbiamo ancora pensarci al mezzo...l'ultima volta che siamo andati a Firenze, l'autostrada faceva paura...pioveva e le 2 corsie erano allagate..ad un certo punto s'era anche messo a nevicare :eek:
e poi un sacco di lavori in corso..insomma era stato un viaggio non molto piacevole :muro:

Special
02-10-2007, 14:35
mmmmmhmmmhmmmhmmmmmm

il motivo?

quindi prima di sapere se le cose vanno tutte come devono andare non posso confermare....

Che bello!! :D

Se è maschio chiamatelo Special :cool:

Hell-VoyAgeR
02-10-2007, 14:40
Che bello!! :D

Se è maschio chiamatelo Special :cool:

affare fatto!

dany84
02-10-2007, 14:41
mmmmmhmmmhmmmhmmmmmm

il motivo?

congratulations :)

Special
02-10-2007, 14:50
affare fatto!

Ci conto eh, sono disposto a fare anche da padrino!

Stigmata
02-10-2007, 14:52
Ci conto eh, sono disposto a fare anche da padrino!

Ma che ti ha fatto di male quel povero bambino? :D :asd:

]Rik`[
02-10-2007, 14:59
segnatemi tra i dubbiosi :O

Hell-VoyAgeR
02-10-2007, 15:18
Ma che ti ha fatto di male quel povero bambino? :D :asd:

si si ridi tu che sei gia' precettato per fare le foto :P

Stigmata
02-10-2007, 15:26
si si ridi tu che sei gia' precettato per fare le foto :P

:eek: :eek:

http://www.photo4u.it/images/smiles/megacamera.gif

ooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaabene d'aaaaaaaccordo :D

pandyno
02-10-2007, 15:45
Rik`[;18967349']segnatemi tra i dubbiosi :O

segnatelo fra i solari :D

rera
02-10-2007, 15:50
segnatelo fra i solari :D

ma adesso mi devi fare rieditare il primo post, non è corretto però :cry:

Wagen
02-10-2007, 15:59
io per ovvi motivi non ci saro' , bevete anche per me! :D

cionci
02-10-2007, 16:09
Non mi dite niente ? :eek:
Ci sono :)

rera
02-10-2007, 16:12

Ti aggiungo subito ;)

ShadowX84
02-10-2007, 16:13

Ecco ragazzi ci ha scoperti... :eek:

Adesso vorrà venire anche lui....:rolleyes: :Prrr:

Ragazzi ma che sappiate i mod. mangiano e bevono come tutti gli altri essere umani? :mbe:

rera
02-10-2007, 16:15
Ragazzi ma che sappiate i mod. mangiano e bevono come tutti gli altri essere umani? :mbe:

Io non mi sentirei al sicuro fossi in te....... :D

cionci
02-10-2007, 16:16
Se mi passate a prendere vi faccio vedere come bevo quando bevo sul serio. Se invece vengo da solo mi toccherà riguardarmi :(

dany84
02-10-2007, 16:16
rera puoi segnare che viene anche il mio ragazzo?
grassie :)
ci siamo al 95% anche noi :D

ShadowX84
02-10-2007, 16:17
Io non mi sentirei al sicuro fossi in te....... :D

:eek: dici?? :eek:

Toglietemi una piccola curiosità, non ho mai partecipato ad un raduno dei toscani, ma è possibile che abbia letto in giro che sono tra i più numerosi e meglio riusciti? non vogli fare flame eh... è solo per curiosità...

ShadowX84
02-10-2007, 16:19
Se mi passate a prendere vi faccio vedere come bevo quando bevo sul serio. Se invece vengo da solo mi toccherà riguardarmi :(

se se...bla bla bla :blah:

Va bene l'allungo di 100km.Ti vengo a prendere io...però..poi mi riporti a casa te :sofico:

rera
02-10-2007, 16:21

Fatto ;)

cionci
02-10-2007, 16:21
Va bene l'allungo di 100km.Ti vengo a prendere io...però..poi mi riporti a casa te :sofico:
Seeee...allora un vale :O

Bollita
02-10-2007, 16:25
:eek: dici?? :eek:

Toglietemi una piccola curiosità, non ho mai partecipato ad un raduno dei toscani, ma è possibile che abbia letto in giro che sono tra i più numerosi e meglio riusciti? non vogli fare flame eh... è solo per curiosità...

siamo i più simpatici :O :sofico:
wagen :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Bollita
02-10-2007, 16:25

huhu un dacatista alla cena... ok tu siedi vicino ad Harv :asd:

ShadowX84
02-10-2007, 16:27

Ma....ma.....ma come?? :cry:

Tu hai detto...

Se mi passate a prendere...

:read: ...non hai accennato nulla sul fatto di ritornare e/o riportare :read:

:mc:

Tsss... vai a fidarti di un Mod...:O

:ciapet:

Bollita
02-10-2007, 16:27

beh diciamo che per il mezzo intendo macchina o treno... praticamente diciamo che è un casino per il pOrcheggio e per entrare in centro (abbiamo i telepass.. popolo di bottegai che nn siamo altro :asd: ) se venite in macchina è comodo un albergo fuori centro, se venite in treno meglio in centro :O

Bollita
02-10-2007, 16:28
Ma....ma.....ma come?? :cry:

Tu hai detto...

:read: ...non hai accennato nulla sul fatto di ritornare e/o riportare :read:

:mc:

Tsss... vai a fidarti di un Mod...:O

:ciapet:
Ragazzi tranquilli...Firenze è piena di portici e di cartoni... male male dormite all'aperto :O

dany84
02-10-2007, 16:31
beh diciamo che per il mezzo intendo macchina o treno... praticamente diciamo che è un casino per il pOrcheggio e per entrare in centro (abbiamo i telepass.. popolo di bottegai che nn siamo altro :asd: ) se venite in macchina è comodo un albergo fuori centro, se venite in treno meglio in centro :O

capito, sembra peggio che qui :mc:
allora vedremo..magari stiamo fuori Firenze e ci facciamo un altro weekend nella zona del Chianti, va :D
ovviamente in auto :O

ShadowX84
02-10-2007, 16:33
Ragazzi tranquilli...Firenze è piena di portici e di cartoni... male male dormite all'aperto :O

Lei ancora non ci ha spiegato che cosa Le ha fatto special per bandire la gonna dalla cena...:cry:

Ok che si dovrà rendere felice il palato, ma l'occhio la su parte la vo sempre..:O

Stigmata
02-10-2007, 16:38

Ale, vero che se scendiamo in treno ci scarrozzi tu con la boilermobile? :D

Nous
02-10-2007, 16:49
Ma...ma...ma....organizzate la mangiata a FIRENZE e non mi dite niente :eek: :eek: :eek: ???
Cattivi :cry: :cry: :cry:

Quasi quasi vengo anche io, così imparate :asd:
Mi blocca un pò il costo dell'operazione (treno+cena+albergo)

ShadowX84
02-10-2007, 16:51
Ma...ma...ma....organizzate la mangiata a FIRENZE e non mi dite niente :eek: :eek: :eek: ???

Su su....falla poco lunga...vieni anche te...almeno si mette in pratica tutto quello che abbiamo detto nei due thread sulla bistecca (se non erro eri tu uno dei due autori :) )

groot
02-10-2007, 16:54
che è sta cosa? :fagiano:

dany84
02-10-2007, 16:55
ragazzi ma ho guardato ora su trenitalia...
ma Milano-Firenze 57 € solo andata????? :eek:
ho capito,vengo in auto :O

Nous
02-10-2007, 16:59

Mi dai un passaggio :asd:?

rera
02-10-2007, 16:59

Quella è la tariffa eurostar, ic plus costa 36 euro prima classe e 26 seconda.

Nous
02-10-2007, 17:01
Su su....falla poco lunga...vieni anche te...almeno si mette in pratica tutto quello che abbiamo detto nei due thread sulla bistecca (se non erro eri tu uno dei due autori :) )

Io non mi sono limitato alla teoria, ma mi sono dato alla pratica :O
Mi tentate...però cazz...sono 100 carte di treno, 100 di albergo, 100 di cena..uhmmmmm...quasi quasi, facciamo che decido stanotte (se sogno una fiorentina, è un segno del destino).
I locali in lizza quali sono?

dany84
02-10-2007, 17:03
Quella è la tariffa eurostar, ic plus costa 36 euro prima classe e 26 seconda.

ah, oooops :stordita:
ho selezionato il treno sbagliato allora..ora me li guardo tutti, ma cmq se a/r mi costa più di 45-50 euro mi conviene in auto..siamo in due e dividiamo benzina+viaggio che, se non ricordo male, mi dovrebbe costare meno...
vabbè mi farò due conti :D
Mi dai un passaggio :asd:?
si potrebbe anche organizzare, a meno che noi decidiamo di farci tutto il weekend lì :stordita:
cmq non scherzo, ti faccio sapere al più presto...così dividiamo il viaggio in 3...ancora meglio :D

groot
02-10-2007, 17:25

serve un passaggio :O

dany84
02-10-2007, 17:27

e te da dove arrivi? :p
ok, ho visto nel profilo :D
vale la stessa cosa che ho scritto a Nous prima...:stordita:
vi faccio sapere al più presto ;)

Bollita
02-10-2007, 17:30
Lei ancora non ci ha spiegato che cosa Le ha fatto special per bandire la gonna dalla cena...:cry:

Ok che si dovrà rendere felice il palato, ma l'occhio la su parte la vo sempre..:Oci sono altre donzelle.. chiedilo a loro :O

ovvio, ormai siete parte della mia macchina.. e siete gli unici che nn si lamentano della guida :O

se ti avvii a piedi risparmi il treno :O
Io non mi sono limitato alla teoria, ma mi sono dato alla pratica :O
Mi tentate...però cazz...sono 100 carte di treno, 100 di albergo, 100 di cena..uhmmmmm...quasi quasi, facciamo che decido stanotte (se sogno una fiorentina, è un segno del destino).
I locali in lizza quali sono?
100 carte la cena? :eek: ma dove pensi di mangiare?? all'enoteca pinchiorri??? :eek: :eek: cala cala cena massimo 30 euro se proprio vogliamo spender molto :O

groot
02-10-2007, 17:34
e te da dove arrivi? :p
ok, ho visto nel profilo :D
vale la stessa cosa che ho scritto a Nous prima...:stordita:
vi faccio sapere al più presto ;)

il profilo è falso :O

sono toscano :stordita:

ma mi posso organizzare, senza nuff s'intende :O

dany84
02-10-2007, 17:37

ehm, ho capito poco di quel che hai detto :stordita:
sei toscano, ma stai a milano o sei toscano e stai in toscana e stavi scherzando? :fagiano:

pandyno
02-10-2007, 17:37

Il camper? :eek:

rera
02-10-2007, 17:41

Ti devo mettere tra gli indecisi allora? :stordita:

Toni85
02-10-2007, 18:47
dopo un lungo colloquio con bollita grazie alla quale ho conosciuto il rera posso dire che VENGO A QUESTA CENA!!!

Speriamo che sia una cenetta tranquilla!!:D :D :D :D :D

groot
02-10-2007, 18:50
Ti devo mettere tra gli indecisi allora? :stordita:

non posso venire :O

dove la fate :stordita: ?

Nous
02-10-2007, 18:50
100 carte la cena? :eek: ma dove pensi di mangiare?? all'enoteca pinchiorri??? :eek: :eek: cala cala cena massimo 30 euro se proprio vogliamo spender molto :O

Mmmm...avete bandito la bistecca fiorentina dal menù, quindi :O ?
Io contavo 50 carte di bistecca. 30 di cena e 20 di vini....:fagiano:

Toni85
02-10-2007, 18:53

GROOT VIENI IN ONORE DI RIQUELME!!

]Rik`[
02-10-2007, 18:53
dopo un lungo colloquio con bollita grazie alla quale ho conosciuto il rera posso dire che VENGO A QUESTA CENA!!!

alè sarà un raduno di milanisti! :D

Swisström
02-10-2007, 18:58

Se vado potrei anche darti un passaggio io... tanto da Como ci dovrei passare comunque.

Toni85
02-10-2007, 18:58
Rik`[;18971158']alè sarà un raduno di milanisti! :D

CENA TOSCOMILANISTA!!

groot
02-10-2007, 18:59
GROOT VIENI IN ONORE DI RIQUELME!!

non so neppure dove la fate.... :stordita:

Lucrezio
02-10-2007, 19:00
Mettetemi in forse, vi faccio sapere :D
Eventualmente se vengo con un amico (i.e. guidatore sobrio?)

Swisström
02-10-2007, 19:00

L'ultimo cenone che ho fatto in toscana ho speso 46 euro (alla "romana")... e dire che il vino era normale vino della casa e il ristorante niente di speciale :fagiano:

groot
02-10-2007, 19:01
L'ultimo cenone che ho fatto in toscana ho speso 46 euro (alla "romana")... e dire che il vino era normale vino della casa e il ristorante niente di speciale :fagiano:

Bisogna saper scegliere :O

p.NiGhTmArE
02-10-2007, 19:03
un po' lontanuccio :asd:

Bollita
02-10-2007, 19:09

tranquillo è una cenetta tett a tett :O

leggere il primo post? :stordita: cmq si svolge a firenze
beh sinceramente pensavo ad una grigliata mista... senza offesa ma 50 euro per una cena nn le voglio spendere :O
Mettetemi in forse, vi faccio sapere :D
Eventualmente se vengo con un amico (i.e. guidatore sobrio?) se nn vieni ti strappo i capelli :O

LuPellox85
02-10-2007, 19:14
per intanto mettetemi fra gli indecisi :D è tanto tempo che non mi faccio una cena, ci vuole proprio :D

Bollita
02-10-2007, 19:15
per intanto mettetemi fra gli indecisi :D è tanto tempo che non mi faccio una cena, ci vuole proprio :D

se nn vieni ti mando il turke a casa... ancora si ricorda di te :asd:

Nous
02-10-2007, 19:22
Se vado potrei anche darti un passaggio io... tanto da Como ci dovrei passare comunque.

Grazie mille, fammi sapere ;)

LuPellox85
02-10-2007, 19:23
se nn vieni ti mando il turke a casa... ancora si ricorda di te :asd:

cazzo invitalo! :D

Bollita
02-10-2007, 19:24
cazzo invitalo! :D
masochista :asd:

Nous
02-10-2007, 19:25
Forse non si è capito, ma mettetemi negli indecisi ;)

@lessandro
02-10-2007, 19:32
Spammo un pò....

Ma il "detto" non era... "E l'acqua fa cahaaare...e il vino fa cantareeeeeee...? ":stordita:

groot
02-10-2007, 19:36
ma abbisogna venire con la targhetta sul davanti con scritto il nick? :stordita:

Bollita
02-10-2007, 19:41
ma abbisogna venire con la targhetta sul davanti con scritto il nick? :stordita:

no, ovviamente voglio il cartello enorme con lettere cubitali.. sono vecchia e cecata.. altrimenti nn ci leggo :O

groot
02-10-2007, 19:43
no, ovviamente voglio il cartello enorme con lettere cubitali.. sono vecchia e cecata.. altrimenti nn ci leggo :O

Allora posso portare un bastone e un paio di occhiali :O

rera
02-10-2007, 19:47
Forse non si è capito, ma mettetemi negli indecisi ;)

Messo ora, scusami :)

Bollita
02-10-2007, 20:00
Allora posso portare un bastone e un paio di occhiali :O

no, quelli ce l'ho mi manca il cane :fagiano:

groot
02-10-2007, 20:04
no, quelli ce l'ho mi manca il cane :fagiano:

allora cane :O

Toni85
02-10-2007, 20:15
io mi metto per l'occasione la maglia di TONI E FURMINI, non sarà difficile riconoscermi....

Swisström
02-10-2007, 20:16
Grazie mille, fammi sapere ;)

ok, ti faccio avere una risposta al più presto. ;)

Bollita
02-10-2007, 20:17
io mi metto per l'occasione la maglia di TONI E FURMINI, non sarà difficile riconoscermi....

Toni85
02-10-2007, 20:19

non è che poi il rischio il linciaggio da mezza Firenze??

Bollita
02-10-2007, 20:20
non è che poi il rischio il linciaggio da mezza Firenze??

ah non lo so, ma cmq sarà un bello spettacolo :asd: io prendo le scommesse :O

Toni85
02-10-2007, 20:22
ah non lo so, ma cmq sarà un bello spettacolo :asd: io prendo le scommesse :O

allora vengo con la maglia della JUVE:D :D :D :D

PS sono MILANISTA

groot
02-10-2007, 20:23
allora vengo con la maglia della JUVE:D :D :D :D

PS sono MILANISTA

non la farai ..... :rolleyes:

Bollita
02-10-2007, 20:25
PS sono MILANISTA

ognuno ha le proprie sventure :asd:

Toni85
02-10-2007, 20:26
comunque in 2:45 dovrei arrivare!!
Parto alla 15:30 arrivo intorno alle 18:00

Il problema sarà il parcheggio....

Lungo l'Arno (vicino al ponte vecchio fanno parcheggiare, da lì gli uffizi sono vicini...)

Toni85
02-10-2007, 20:28
non la farai ..... :rolleyes:

no mai!!!:D :D

Toni85
02-10-2007, 20:28
ognuno ha le proprie sventure :asd:

fosse l'unica!!!:D :D :D

]Rik`[
02-10-2007, 20:37
SPECIAL MI PASSI A PRENDERE PER PISA IN CASO? :D

Bastian UMTS
02-10-2007, 21:14
Quasi quasi vengo per prendere per il culo la bimba degli scivoli :asd:

Aggiungete un indeciso grassie

Hilenaluna
02-10-2007, 21:27

No, non mi fido. E' verde!:O

cionci
02-10-2007, 23:29
huhu un dacatista alla cena... ok tu siedi vicino ad Harv :asd:
Direi...così gli tiro due nocchini perché non è venuto al raduno...

Stigmata
03-10-2007, 00:00
ovvio, ormai siete parte della mia macchina.. e siete gli unici che nn si lamentano della guida :O

non solo, emettiamo boati di approvazione quando svernici i macchioni con la tua multipla giapponese :asd:

ps: chiara si complimenta ancora per lo spruzzino tattico :D

cionci
03-10-2007, 00:06

Groot...visto che vai a Viareggio se vieni mi potresti anche dare un passaggio :stordita:

cionci
03-10-2007, 00:08
Oh che sei matto...50 carte di bistecca...ma dove ?

cionci
03-10-2007, 00:10
Lungo l'Arno (vicino al ponte vecchio fanno parcheggiare, da lì gli uffizi sono vicini...)
Il problema è che il parcheggio a Firenze costa anche 3€ l'ora :eek:
Almeno quello sotto alla stazione costa quella cifra...magari i fiorentini potrebbero fare un po' i taxi :D

Special
03-10-2007, 00:13

Ma non vieni giù qualche giorno prima x il softair?

E t'avranno tirato il pacco...

tranquillo è una cenetta tett a tett :O

leggere il primo post? :stordita: cmq si svolge a firenze

beh sinceramente pensavo ad una grigliata mista... senza offesa ma 50 euro per una cena nn le voglio spendere :O
se nn vieni ti strappo i capelli :O

Ma solo la grigliata mista?

Rik`[;18972834']SPECIAL MI PASSI A PRENDERE PER PISA IN CASO? :D

Eh... va bene dai... almeno poi mi apparto con il +1 (che ancora non c'è)

]Rik`[
03-10-2007, 00:15
non credo che verrò col +1 a 'sto giro :D

Bollita
03-10-2007, 00:24
Quasi quasi vengo per prendere per il culo la bimba degli scivoli :asd:

Aggiungete un indeciso grassie
sei il benvenuto anche se sei gobbo :O
No, non mi fido. E' verde!:O

:sofico::ave: :asd:

Direi...così gli tiro due nocchini perché non è venuto al raduno...
attento che tira le capate :asd:
non solo, emettiamo boati di approvazione quando svernici i macchioni con la tua multipla giapponese :asd:

ps: chiara si complimenta ancora per lo spruzzino tattico :D
:asd: sciumaher mi fa una pippa a me :O
Mi hanno tolto i lava vetri.. mi tocca raddrizzare lo spruzzino :fagiano:
Il problema è che il parcheggio a Firenze costa anche 3€ l'ora :eek:
Almeno quello sotto alla stazione costa quella cifra...magari i fiorentini potrebbero fare un po' i taxi :D
io una macchina la ho.. per il parcheggio.. c'è quello del super che è gratuito.. cmq poi si organizza anche quello.. una cosa alla volta :O

Ma solo la grigliata mista?

no, dipende dal menu, alla fine ora mi sto informando per bene con i proprietari, attendo risposte... poi appena deciso quale mi sconfiffera di più a livello di prezzi (si mangia bene in tutti e tre.. uno lo conosci pure è il mitico pippo) posto menu e indirizzo.. con calma.. prima devo avere un numero..

bluelake
03-10-2007, 00:45
il titolo giusto sarebbe "l'acqua fa male, lu vino fa cantà" :mbe:

comunque, come al solito prenotati e incerti fino all'ultimo istante (dare conferma porta male).

Dite a Pellox che se non viene lo stupro :fagiano:

mi sono già aggiunto in lista e ho aggiunto un altro hotel :D

Nous
03-10-2007, 00:52
Oh che sei matto...50 carte di bistecca...ma dove ?

Al Latini, a Luglio...Fiorentina di dimensioni generose, 50 euro :O

Nous
03-10-2007, 01:11
no, dipende dal menu, alla fine ora mi sto informando per bene con i proprietari, attendo risposte... poi appena deciso quale mi sconfiffera di più a livello di prezzi (si mangia bene in tutti e tre.. uno lo conosci pure è il mitico pippo) posto menu e indirizzo.. con calma.. prima devo avere un numero..

Sapete come la penso...una fiorentina ci vuole...donna o bistecca, per me cambia poco :O

bluelake
03-10-2007, 01:15
ah beh, in centro a Firenze è normale, ti spennano anche per una bistecca fatta con la ciccia di una mucca rumena per il solo fatto che sei in centro a Firenze :D

Nous
03-10-2007, 01:19
ah beh, in centro a Firenze è normale, ti spennano anche per una bistecca fatta con la ciccia di una mucca rumena per il solo fatto che sei in centro a Firenze :D

Messa così ci faccio la figura del pollo..e invece no, sono andato apposta lì perchè volevo spendere tanto :O
(in realtà, il Latini mi è sempre piaciuto...e il prezzo che si paga secondo me è congruo con la qualità del cibo).

Bollita
03-10-2007, 01:41
il titolo giusto sarebbe "l'acqua fa male, lu vino fa cantà" :mbe:

comunque, come al solito prenotati e incerti fino all'ultimo istante (dare conferma porta male).

Dite a Pellox che se non viene lo stupro :fagiano:

mi sono già aggiunto in lista e ho aggiunto un altro hotel :D

IO ADORO BLUELAKE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Special
03-10-2007, 02:23
Rik`[;18976190']non credo che verrò col +1 a 'sto giro :D
Mi riferivo al mio +1 :D

Pippo evitalo, abbiamo sempre evitato ristoranti "in culonia" per una questione sicurezza, si sà, a queste cene si beve un pò più del dovuto e ristoranti con strade troppo "impegnative" o a più di 10 minuti di auto da affittacamere&co. li abbiamo sempre esclusi a priori...

Per questo vi chiedo nuovamente, avete sentito MM?

Non perchè sia lui che decide il bello e il cattivo tempo, ma ti può dare tanti consigli utili che magari non valuti se sei alla prima cena che organizzi...

groot
03-10-2007, 08:32
Groot...visto che vai a Viareggio se vieni mi potresti anche dare un passaggio :stordita:

se vado posso passare a prenderti in quel del pistoiese :O

PS: gli iuventini non posso salire davanti. :O

Stigmata
03-10-2007, 08:41
Mi riferivo al mio +1 :D

dov'è il problema? rik sarà il tuo +1 e tu sarai il suo... olè :oink: :ciapet: :Prrr:

dany84
03-10-2007, 09:23
Rik`[;18971158']alè sarà un raduno di milanisti! :D
:ops:
allora ci pensi tu? :stordita:

un po' lontanuccio :asd:
e per me è vicino? :mbe:
daiiiii vieni anche tuuuuuuu :D

Bollita
03-10-2007, 09:43

ci manca il veeeeeeerme :O :asd:

cionci
03-10-2007, 10:11
Dalle mie parti con 50€ ci prendi una fiorentina per tre persone :D

cionci
03-10-2007, 10:12

Ok...almeno posso dare libero sfogo al mio alcolismo :O

Bollita
03-10-2007, 10:13
Ok...almeno posso dare libero sfogo al mio alcolismo :O

no, spiegami un po'.. oltre ad avere una Ducati sei anche gobbo? :eek:

rera
03-10-2007, 10:13
Pippo evitalo, abbiamo sempre evitato ristoranti "in culonia" per una questione sicurezza, si sà, a queste cene si beve un pò più del dovuto e ristoranti con strade troppo "impegnative" o a più di 10 minuti di auto da affittacamere&co. li abbiamo sempre esclusi a priori...

Per questo vi chiedo nuovamente, avete sentito MM?

Non perchè sia lui che decide il bello e il cattivo tempo, ma ti può dare tanti consigli utili che magari non valuti se sei alla prima cena che organizzi...

Special, secondo me ti sfugge qualcosa. Bollita sta cercando di trovare le soluzioni migliori e più sicure per tutti (cena, alloggi, strade e così via), ce la sta mettendo tutta.
MM lo ha contattato, lo so perchè prima dell'apertura del thread ne abbiamo parlato e sono convinto che se vuole interverrà per dare un consiglio, senza farsi tanti problemi.
Evidentemente si fida delle capacità organizzative di Bollita (delle quali dovresti fidarti di più anche tu), perchè anche se non ha aperto thread prima magari ha partecipato all'organizzazione da dietro le quinte.
D'altra parte, se hai dubbi è inutile insistere qui nel thread ogni due post o ogni volta che Bollita interviene, meglio se usi i pvt per parlarne con lei.
Si tratta di una questione di rispetto per la persona e per l'impegno che ci sta mettendo.

Alzatan
03-10-2007, 10:14
ciao a tutti... una domandina: ma qua vi conoscete già tutti o accettate anche new entry??? Io sto a firenze, ed una cena per conoscere un pò di gente la farei anche!! Per ora mettetemi in forse, poi vedo se raccatto qualche amico/a (mi sa più la prima :asd:)

pandyno
03-10-2007, 10:28
si sà, a queste cene si beve un pò più del dovuto

Sai che c' hai ragione, mi fai sentire meno alcolizzato di quel che sono :D

cionci
03-10-2007, 10:31
no, spiegami un po'.. oltre ad avere una Ducati sei anche gobbo? :eek:
Ovvio...da almeno tre generazioni.
Comunque vado contro corrente rispetto agli altri Juventini...non ho niente contro la Fiorentina, anzi da quando siete tornati in A faccio il tifo anche per voi, anche perché avete davvero una buona squadra. E reputo Mutu il più forte giocatore della serie A :ave:

cionci
03-10-2007, 10:34
ciao a tutti... una domandina: ma qua vi conoscete già tutti o accettate anche new entry??? Io sto a firenze, ed una cena per conoscere un pò di gente la farei anche!! Per ora mettetemi in forse, poi vedo se raccatto qualche amico/a (mi sa più la prima :asd:)
No...non ti vogliamo :O

Certo che accettiamo new entry...e soprattutto se porti un po' di fia ti accettiamo a braccia aperte :D

pandyno
03-10-2007, 10:43

Devi solo superare la prova...:O

http://www.chucksconnection.com/jackass/jackass16.jpeg

Stigmata
03-10-2007, 10:47

Prima regola delle cene dei toscani: non parlate mai delle cene dei toscani.
Seconda regola delle cene dei toscani: non dovete parlare mai delle cene dei toscani.
Terza regola delle cene dei toscani: se qualcuno si accascia, è spompato, grida basta, fine degli amari.
Quarta regola delle cene dei toscani: si brinda solo due per volta.
Quinta regola delle cene dei toscani: un'alcolico alla volta.
Sesta regola delle cene dei toscani: niente acqua, niente cocacola.
Settima regola delle cene dei toscani: gli aperitivi durano tutto il tempo necessario.
Ottava regola delle cene dei toscani: se è la vostra prima cena dei toscani, dovete bere.

In virtù dell'ottava regola direi di sì, vieni tranquillamente :D

Bollita
03-10-2007, 10:49
Ovvio...da almeno tre generazioni.
Comunque vado contro corrente rispetto agli altri Juventini...non ho niente contro la Fiorentina, anzi da quando siete tornati in A faccio il tifo anche per voi, anche perché avete davvero una buona squadra. E reputo Mutu il più forte giocatore della serie A :ave:

sono i fiorentini che hanno qualcosa contro di voi :O
ricapitolando : 1 hai la Ducati
2 tieni per i gobbi
3? qualcos'altro da dichiarare? no dimmelo prima della cena altrimenti mi sento male :asd: almeno mi preparo :asd:

Bollita
03-10-2007, 10:52

puoi venire basta che nn sei gobbo (cioè per la giuventus) :O :sofico:

Stigmata
03-10-2007, 10:54
puoi venire basta che nn sei gobbo (cioè per la giuventus) :O :sofico:

io sono rubentino :O

Bollita
03-10-2007, 10:55
io sono rubentino :O

si ,ma tu sei in macchina con me... e ti piace come guido :O :sofico:

tatrat4d
03-10-2007, 10:58

E' la scheda madreeee!!! :asd:

tatrat4d
03-10-2007, 11:00

e io che incasso il gomito dx dalla fifa, pur essendo gobbo? :ciapet:

p.NiGhTmArE
03-10-2007, 11:01

in effetti :asd:
naa troppo sbatti :O

pandyno
03-10-2007, 11:01
E' la scheda madreeee!!! :asd:

E tu come fai a saperlo? :eek: dovrebbe essere il mio lavoro! :O
cmq è la scheda madre sempre e comunque :coffee:

Bollita
03-10-2007, 11:03
e io che incasso il gomito dx dalla fifa, pur essendo gobbo? :ciapet: la mamma nn te l'ha mai detto di nn mettere il braccio fuori dal finestrino? :O

E tu come fai a saperlo? :eek: dovrebbe essere il mio lavoro! :O
cmq è la scheda madre sempre e comunque :coffee:

tatrat4d
03-10-2007, 11:03
E tu come fai a saperlo? :eek:

:fiufiu: :gluglu: :asd:

dany84
03-10-2007, 11:06
Bollita, io avrei trovato un albergo in zona aeroporto, è molto lontano da Firenze? Oppure non è che ci passa qualcuno e ci può raccattare? :D
Pensiamo di venire in auto, quindi stiamo cercando un po' fuori città...
ah, il paese è "Campi Bisenzio"

Bollita
03-10-2007, 11:08
Bollita, io avrei trovato un albergo in zona aeroporto, è molto lontano da Firenze? Oppure non è che ci passa qualcuno e ci può raccattare? :D

no nn è lontanissimo, è il traffico che spaventa un po' :D cmq sia è fattibile (anche se sfortunatamente non conosco moltissimo la zona..) cmq vediamo di organizzarci, non è un problema, male male vengo a prendervi io (potere del tom tom) e (se scarzaggiano le macchine) mi seguite con la vostra, tanto vado piano :p

dany84
03-10-2007, 11:10
no nn è lontanissimo, è il traffico che spaventa un po' :D cmq sia è fattibile (anche se sfortunatamente non conosco moltissimo la zona..) cmq vediamo di organizzarci, non è un problema, male male vengo a prendervi io (potere del tom tom) e (se scarzaggiano le macchine) mi seguite con la vostra, tanto vado piano :p

ok, grazie mille...però,nel caso io ti seguo, poi dopo, come faccio a tornare indietro (soprattutto se non sono proprio lucida :stordita: )?

Bollita
03-10-2007, 11:12
ok, grazie mille...però,nel caso io ti seguo, poi dopo, come faccio a tornare indietro (soprattutto se non sono proprio lucida :stordita: )?

ti riaccompagno :O ovvio che nn ti lascio nella giungla cittadina da sola :flower: :vicini:

cionci
03-10-2007, 11:13
3? qualcos'altro da dichiarare? no dimmelo prima della cena altrimenti mi sento male :asd: almeno mi preparo :asd:
Segni particolari: bellissimo (scherzo eh) :D

Mmmmhhh...hai qualcosa contro gli ingegneri informatici ? :stordita:

dany84
03-10-2007, 11:13
ti riaccompagno :O ovvio che nn ti lascio nella giungla cittadina da sola :flower: :vicini:

grassie, gentilissima :flower:

Bollita
03-10-2007, 11:15
Segni particolari: bellissimo (scherzo eh) :D

va beh allora dillo no? :asd: spostiamo la cena ad i' lourdes :O :sofico: :asd:

cionci
03-10-2007, 11:15
Al limite io (o qualsiasi altra persona mi porti) devo fare l'A11...quindi bene o male una deviazione per Campi non credo sia un problema ;)

dany84
03-10-2007, 11:19
bene, appena prenoto lì, avviso tutti e vediamo chi è più comodo :D

Bollita
03-10-2007, 11:33
Al limite io (o qualsiasi altra persona mi porti) devo fare l'A11...quindi bene o male una deviazione per Campi non credo sia un problema ;)

ma si, poi ci organizziamo, non è assolutamente un problema, casomai ecco.. unica cosa.. vedete di collocarvi bene o male tutti nella stessa zona o cmq almeno a gruppetti :asd:

Swisström
03-10-2007, 11:36
Ma non vieni giù qualche giorno prima x il softair?

Nu, non posso... vengo giù di sabato... magari sabato mattina/primo pomeriggio... a SA gioco la mmattina di Domenica

]Rik`[
03-10-2007, 11:38

allora nel caso in cui special mi abbandonasse potresti allungare un po' per Pisa :flower:

dov'è il problema? rik sarà il tuo +1 e tu sarai il suo... olè :oink: :ciapet: :Prrr:

noi faremo il panino, te l'insalata, sei contento? :oink:

impossibile, tu sei alcolizzato, tanto. fine. :D

MORIREMO TUTTIIIIII :eek:

Stigmata
03-10-2007, 11:50
Rik`[;18979730']noi faremo il panino, te l'insalata, sei contento? :oink:

mi piacerebbe, ma qualcuna potrebbe prendersela a male :fiufiu: :D
bisogna fare di nascosto :O

Alzatan
03-10-2007, 11:54
Da campi ci vuole 10 minuti a firenze (se guido io lol) sennò 15... Bollita io sto all'isolotto e sono macchinato (nel senso che ho la macchina :asd:), se serve qualcosa ditemelo, sennò ci si becca dove volete voi...
Allora vengo!! (dato che si beve... :D) Per il cibo nn ho problemi, tanto dopo le prime 5 bevute nn capiremo più cosa si sta mangiando... ;) Basta che nn mi fate pagare 70e per una cena...!! :sofico:

rera
03-10-2007, 11:57
Da campi ci vuole 10 minuti a firenze (se guido io lol) sennò 15... Bollita io sto all'isolotto e sono macchinato (nel senso che ho la macchina :asd:), se serve qualcosa ditemelo, sennò ci si becca dove volete voi...
Allora vengo!! (dato che si beve... :D) Per il cibo nn ho problemi, tanto dopo le prime 5 bevute nn capiremo più cosa si sta mangiando... ;) Basta che nn mi fate pagare 70e per una cena...!! :sofico:

Tranquillo che 70e per una cena non si spendono, pensiamo a un prezzo di 30 euro circa.....

Mi sembravi familiare, sei uno di quel thread casinaro delle E4xxx :mad:

bluelake
però stavolta badiamo di 'un finì all'autogrill con Stesio che fa i gattini ovunque :D
io e Diego credo che andremo all'Ibis vicino ai Gigli, sicuramente non in centro, non so ancora come ci organizzeremo pe farlo venir giù ma una soluzione si trova :D

Bollita

buono, allora ne approfitterò sicuramente :D

Bollita
03-10-2007, 11:59
però stavolta badiamo di 'un finì all'autogrill con Stesio che fa i gattini ovunque :D

Non fu colpa mia :O

cionci
03-10-2007, 12:06

Non c'ha il fisico :O

MM
03-10-2007, 12:06
Azz... eccomi qua... stavo per andare dall'otorino per un fastidioso fischio...e poi vedi un po' di che si trattava :D

Minchia ragazzi, qui sembra che se non ci sono a qualcuno prende il panico.... :D
A me sembra che per ora le cose stiano andando bene

Per rispondere in generale: è vero che questi incontri sono i più numerosi e ritengo anche che siano tutti ben riusciti, grazie all'impegno che di volta in volta gli organizzatori ci hanno messo per accogliere tutti, conosciuti e new entry, nel migliore dei modi possibile
Se si considerano due edizioni "semiufficiali" questa è la DICIANNOVESIMA EDIZIONE :cool: (sarebbe il caso di evidenziarlo) ... niente male direi (e quella TOP è stata la decima con 70 partecipanti ;) )

Quello che comunque vorrei dire è che a queste cene ci si incontra per conoscersi e passare una serata insieme, punto e basta e che normalmente partecipano persone dai 18 ai 60 anni, senza alcun problema (il più giovane è stato un quindicenne che non aveva patente e fu accompagnato dal padre :) )

cionci
03-10-2007, 12:12
Mauro ma te non vieni ?

MM
03-10-2007, 12:13
Eccoci qui, ora alcune considerazioni:

- è la prima volta che un evento simile viene organizzato da uno di PU :eek: ... è che è? Uno sputo? (o uno scaracchio come si dice da queste parti)
Vabbè, diamogli una possibilità..

- le regole già lette vanno bene, però ne manca qualcuna fondamentale:
gli astemi verranno sistemati in una stanzetta a parte
chi si azzarda a bere coca cola con una grigliata mista, verrà espulso dalla cena e bannato definitivamente dal forum
non ci interessa con quale maglietta venite, ma se vi mettete a parlare di calcio e magari pure ad offendervi, vi banno personalmente e fisicamente (non faccio riferimento al nick ma alla persona

Detto questo, valutate bene se vi conviene venire e agite di conseguenza

Ovviamente a meno di imprevisti io ci sono ;)

dany84
03-10-2007, 12:13

io e Diego credo che andremo all'Ibis vicino ai Gigli, sicuramente non in centro, non so ancora come ci organizzeremo pe farlo venir giù ma una soluzione si trova :D

e dov'è? :stordita:
se è vicino e costa poco e sapete la strada prenotiamo anche noi lì, almeno facciamo una macchinata unica,no? :D

MM
03-10-2007, 12:14
Dimenticavo: in caso di nebbia Special è invitato a portarsi dietro un gomitolo di lana e stenderlo durante il percorso
Il sabato sera le forze dell'ordine hanno altro da fare che venire a cercare gente che si è persa... :sofico: :D :D

bluelake
03-10-2007, 12:18
Non fu colpa mia :O
no, certo, fu colpa dell'autostrada :mbe: :D