PDA

View Full Version : [19° CENA TOSCANA] L'acqua fa male, il vino fa cantare.. provalo anche tu..

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Bollita
03-10-2007, 12:20
no, certo, fu colpa dell'autostrada :mbe: :D

no, del vinsanto che si è scolato :O tzè sempre colpa mia dev'esser :O io nn ho mai vomitato in macchina mia :O :asd:

Per MM rera è momentaneamente a mangiare.. ti aggiungi da solo alla lista? :asd: :p

bluelake
03-10-2007, 12:20
e dov'è? :stordita:
se è vicino e costa poco e sapete la strada prenotiamo anche noi lì, almeno facciamo una macchinata unica,no? :D
è l'ultimo della lista, ma ancora non siamo sicuri di andar lì... casomai fammi sapere quale hai visto te di alberghi, se poi trovo qualcos'altro meglio te lo fo sapere :fagiano:

edit: a Campi hai visto l'hotel Centro, credo :P ce n'è anche uno a Campo di Marte, http://it.venere.com/hotel_firenze/campo_di_marte/hotel_masaccio.html?sy=2007&sm=10&sd=27&ey=2007&em=10&ed=28&pval=2&rval=1&geoid=637&seed=1191421093.2

se Bollita poi ci fa sapere dove sia il ristorante, si può studiare un accampamento collettivo qui: http://www.florencecamping.com/it/Certosa_Bungalow.asp

MM
03-10-2007, 12:21
Per MM rera è momentaneamente a mangiare.. ti aggiungi da solo alla lista? :asd: :p
Non ci penso proprio: ha voluto prendersi questa bega? Che lavori, e duramente, allora! :D :D

:sofico:

dany84
03-10-2007, 12:23
è l'ultimo della lista, ma ancora non siamo sicuri di andar lì... casomai fammi sapere quale hai visto te di alberghi, se poi trovo qualcos'altro meglio te lo fo sapere :fagiano:

ok, ti mando PVT :)

rera
03-10-2007, 12:23
Eccoci qui, ora alcune considerazioni:

- è la prima volta che un evento simile viene organizzato da uno di PU :eek: ... è che è? Uno sputo? (o uno scaracchio come si dice da queste parti)
Vabbè, diamogli una possibilità..

- le regole già lette vanno bene, però ne manca qualcuna fondamentale:
gli astemi verranno sistemati in una stanzetta a parte
chi si azzarda a bere coca cola con una grigliata mista, verrà espulso dalla cena e bannato definitivamente dal forum
non ci interessa con quale maglietta venite, ma se vi mettete a parlare di calcio e magari pure ad offendervi, vi banno personalmente e fisicamente (non faccio riferimento al nick ma alla persona

Detto questo, valutate bene se vi conviene venire e agite di conseguenza

Ovviamente a meno di imprevisti io ci sono ;)

Egregio collega MM, ti rispondo punto per punto :mad:

- :Prrr:

- io sono astemio :Prrr:

- non puoi bannarmi perchè io sono mod come te :Prrr:

- su questo non discuto........

:D

Non ci penso proprio: ha voluto prendersi questa bega? Che lavori, e duramente, allora! :D :D

:sofico:

eh già, la solita regola del mod anziano sfruttatore :Prrr: :D

MM
03-10-2007, 12:31
- io sono astemio :Prrr:
- non puoi bannarmi perchè io sono mod come te :Prrr:
E' un problema grosso... per gli astigmatici basta mettergli un paio di occhiali, ma per le persone nelle tue condizioni è veramente un problema... forse con qualche flebo di grappa... si può provare :D

eh già, la solita regola del mod anziano sfruttatore :Prrr: :D
Mettiamola così: quando le ho organizzate io, quante volte sei venuto a mettere a posto la lista dei partecipanti? ;) :D

rera
03-10-2007, 12:34
E' un problema grosso... per gli astigmatici basta mettergli un paio di occhiali, ma per le persone nelle tue condizioni è veramente un problema... forse con qualche flebo di grappa... si può provare :D

:mbe:

Mettiamola così: quando le ho organizzate io, quante volte sei venuto a mettere a posto la lista dei partecipanti? ;) :D

Mettiamola così..... direi tra il mai e il mai, però potrei sbagliarmi :D

Ti ho aggiunto tra i sicuri, dimmi se va bene ;)

Nous
03-10-2007, 12:37
io nn ho mai vomitato in macchina mia :O :asd:

Aspetti di salire sulla macchina degli altri :asd:?
Fortuna che vengo o in treno o con un passaggio...non sopporterei vedere i miei sedili di pelle blu macchiati di giallo :asd:

Comunque...buon giorno, manco 10 ore e mi scrivete 10 pagine...eccheccavolo, non ho voglia di leggere tutto...riassunto :fagiano: ?

Bollita
03-10-2007, 12:40
Aspetti di salire sulla macchina degli altri :asd:?
Fortuna che vengo o in treno o con un passaggio...non sopporterei vedere i miei sedili di pelle blu macchiati di giallo :asd:

Comunque...buon giorno, manco 10 ore e mi scrivete 10 pagine...eccheccavolo, non ho voglia di leggere tutto...riassunto :fagiano: ?

leggi :O e poi io non vomito mai.. e sopratutto.. sedili di pelle blu???? barbone ci vogliono quelli in pelle umana :O

rera
03-10-2007, 12:42

Già, sono degli spammoni terrificanti, lo dico sempre io :D

Nous
03-10-2007, 12:46
leggi :O e poi io non vomito mai.. e sopratutto.. sedili di pelle blu???? barbone ci vogliono quelli in pelle umana :O

Non si intonano con la carrozzeria "azzurro gabbiano" :O
(che nome del cavolo per un grigio-blu :asd:)

Nous
03-10-2007, 12:47
Già, sono degli spammoni terrificanti, lo dico sempre io :D

Tu non stavi mangiando :)?

dany84
03-10-2007, 12:47

edit: a Campi hai visto l'hotel Centro, credo :P ce n'è anche uno a Campo di Marte, http://it.venere.com/hotel_firenze/campo_di_marte/hotel_masaccio.html?sy=2007&sm=10&sd=27&ey=2007&em=10&ed=28&pval=2&rval=1&geoid=637&seed=1191421093.2

se Bollita poi ci fa sapere dove sia il ristorante, si può studiare un accampamento collettivo qui: http://www.florencecamping.com/it/Certosa_Bungalow.asp

bene, l'hotel Centro era quello che ho visto anch'io e ti avevo messo in PVT :D
ora mi guardo bene gli altri..cmq sì, sapere il ristorante sarebbe decisamente d'aiuto :O

Swisström
03-10-2007, 12:48

- è la prima volta che un evento simile viene organizzato da uno di PU :eek: ... è che è? Uno sputo? (o uno scaracchio come si dice da queste parti)

chi si azzarda a bere coca cola con una grigliata mista, verrà espulso dalla cena e bannato definitivamente dal forum
non ci interessa con quale maglietta venite, ma se vi mettete a parlare di calcio e magari pure ad offendervi, vi banno personalmente e fisicamente (non faccio riferimento al nick ma alla persona

Nananan così non va bene... io vino ne bevo a litri, ma la coca cola è essenziale. SEMPRE :O

Bollita
03-10-2007, 12:48
Non si intonano con la carrozzeria "azzurro gabbiano" :O
(che nome del cavolo per un grigio-blu :asd:)
e che c'hai la macchina dei puffi :asd:
sai com'è.. ogni tanto si finisce anche di mangiare :O
Basta spam :mad: :banned:

rera
03-10-2007, 12:49

si, ma ho finito da un pò di tempo...... :)

sai com'è.. ogni tanto si finisce anche di mangiare :O
Basta spam :mad: :banned:

Questa non è Bollita, le hanno fregato l'account...... chi sei? :mbe:

Bollita
03-10-2007, 12:50
bene, l'hotel Centro era quello che ho visto anch'io e ti avevo messo in PVT :D
ora mi guardo bene gli altri..cmq sì, sapere il ristorante sarebbe decisamente d'aiuto :O

sto contrattando i prezzi.. cmq miro ad andare a quello alle cure, diciamo che se siamo un bel gruppetto è quello più comodo :fagiano:

MM
03-10-2007, 12:51
Nananan così non va bene... io vino ne bevo a litri, ma la coca cola è essenziale. SEMPRE :O
Batsa che non ti fai vedere...

bluelake
03-10-2007, 12:55
la gara di rutti magari la facciamo di pomeriggio prima dell'aperitivo :D

dany84
03-10-2007, 13:03
sto contrattando i prezzi.. cmq miro ad andare a quello alle cure, diciamo che se siamo un bel gruppetto è quello più comodo :fagiano:

ok, non so dove sia nè cosa siano le "cure", ma cmq, basta sapere indirizzo e tutto e poi si vede :D
ah, e contratta bene, mi raccomando, che soldi ghe n'è minga :O

Swisström
03-10-2007, 13:03

Io non rutto mai... dopotutto son secco come un insetto stecco, la coca cola mi da un po di volume :O :asd:

tancrozio
03-10-2007, 13:06
IN CODAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

presente alla cena , x adesso confermo x 1 , in seguito vedremo se la signora mi accompagna

saluti a tutti , e buona fortuna all'organizzatore
astemio:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Nous
03-10-2007, 13:07
e che c'hai la macchina dei puffi :asd:

:grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Chi offende l'Alfa 147 del Nous offende L'Idea Stessa Di Macchina

MM
03-10-2007, 13:08
ok, non so dove sia nè cosa siano le "cure", ma cmq, basta sapere indirizzo e tutto e poi si vede :D

http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?ie=utf-8&strCountry=612&strAddress=cure&strMerged=firenze&x=697&y=308

Diciamo zona Stadio

dany84
03-10-2007, 13:08

uh, magari partecipiamo anche noi :fagiano:

dany84
03-10-2007, 13:10
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/mapPerformPage?ie=utf-8&strCountry=612&strAddress=cure&strMerged=firenze&x=697&y=308

Diciamo zona Stadio

grassie :)
meno male che la Fiorentina gioca fuori casa quella settimana :O

Bollita
03-10-2007, 13:13

tranquilla, male che vada si va a mangiare al turquaz :O :sofico: 4 euro e hai un kebab (si scrive così vero? :asd: ) cmq mi sto impegnando per far scendere il prezzo il più possibile :fagiano: sulla spiaggia o alle bancherelle solitamente funziona :stordita:

bluelake
03-10-2007, 13:30

Diciamo zona Stadio
ganzo, praticamente a due passi da dove c'è l'alberghino a una stella... :stordita:

dany84
03-10-2007, 13:49
ganzo, praticamente a due passi da dove c'è l'alberghino a una stella... :stordita:

interessante...ma il parcheggio lì? :stordita:

Toni85
03-10-2007, 13:52

Per giunta senza macchina......:D :D Però ha detto che riesce a volare....:D :D

PU è una signora provincia, dove ci sono colline, colline e poi colline e infine il mare ed è attraversata dal Metauro che è la congiunzione del torrente Meta e del torrente Auro che si congiungono all'appendici del Monte Fumaiolo.In questa provincetta ci sta il ducato di Urbino della casata dei Montefeltro dove si trova la più vecchia università del centro italia, a 17 km da Urbino in direzione Toscana è situato il mio bel paesino chiamato Urbania che conta 6.000 abitanti!!

Bollita
03-10-2007, 14:27
PU è una signora provincia, dove ci sono colline, colline e poi colline e infine il mare ed è attraversata dal Metauro che è la congiunzione del torrente Meta e del torrente Auro che si congiungono all'appendici del Monte Fumaiolo.In questa provincetta ci sta il ducato di Urbino della casata dei Montefeltro dove si trova la più vecchia università del centro italia, a 17 km da Urbino in direzione Toscana è situato il mio bel paesino chiamato Urbania che conta 6.000 abitanti!!
ohhh e adesso siamo tutti più felici :asd: (scherzo ovviamente :p )

rera
03-10-2007, 14:29

Ci vuole la scritta messaggio promozionale e la musichetta ad hoc in questo caso :D

(ho più sangue abruzzese che marchigiano nelle vene........ :D )

Nous
03-10-2007, 14:32
Se io vengo mi aspetto che tutti poi aderiate alla cena comasca che organizzerò io :O

Bollita
03-10-2007, 14:34
Se io vengo mi aspetto che tutti poi aderiate alla cena comasca che organizzerò io :O

io non posso, ho sicuramente un impegno :O

Nous
03-10-2007, 14:36
io non posso, ho sicuramente un impegno :O

Aspetteremo che tu sia libera :asd:

dany84
03-10-2007, 14:37

io mi sposto solo perchè la cena toscana è ogni anno un grande evento, quindi Como mi risulta lontano :O :p

Bollita
03-10-2007, 14:41
Aspetteremo che tu sia libera :asd: impossibile :O

io mi sposto solo perchè la cena toscana è ogni anno un grande evento, quindi Como mi risulta lontano :O :p
:read: :O

bluelake
03-10-2007, 14:45
interessante...ma il parcheggio lì? :stordita:
zona stadio che io ricordi il parcheggio c'è... al limite c'è il parcheggio turbo, quello intercooler :D

PU è una signora provincia
se se, ora stai a vedere che ha ragione il mio ragazzo e FC non significa FanCù ma Forlì-Cesena... :mbe:
certo, aderire aderiremo sicuramente, da qui a venirci però ce ne corre :Prrr:

rera
03-10-2007, 14:47
@ bluelake

PU secondo UPS sta per purgatorio, ogni volta che devono consegnare qualcosa sono salti mortali e telefonate per convincerli del significato, altro che signora provincia :D

dany84
03-10-2007, 14:48
zona stadio che io ricordi il parcheggio c'è... al limite c'è il parcheggio turbo, quello intercooler :D

significa che è a pagamento e te la mettono nel culo per il prezzo? :asd:

Toni85
03-10-2007, 14:50
@ bluelake

PU secondo UPS sta per purgatorio, ogni volta che devono consegnare qualcosa sono salti mortali e telefonate per convincerli del significato, altro che signora provincia :D

infatti nell'indirizzo per ricevere i pacchi scrivo PS...:confused: :confused:

Toni85
03-10-2007, 14:51

dopo faremo la cena di PU ....ad Urbania!!

Bollita
03-10-2007, 14:52

nella zona di campo di marte ci sono anche parcheggi gratuiti, e cmq mi sembra che sia 50 cent l'ora se nn erro :fagiano: io nn pago mai quindi nn ricordo :fagiano:

rera
03-10-2007, 14:52
infatti nell'indirizzo per ricevere i pacchi scrivo PS...:confused: :confused:

Se fosse famosa riconoscerebbero anche PU :O

Toni85
03-10-2007, 14:55
Se fosse famosa riconoscerebbero anche PU :O

a proprio per questo ho fatto la reclam della nostra provincia per farla conoscere a tutti, visto che nessuno la conosce...

Però dalle mie parti si mangia il miglior cibo di tutta Italia e pochi mannici....

bluelake
no, che se sono pieni te la metti intercooler la macchina :D
@ bluelake

ah tranquillo, per mezza Italia PT sta per Potenza, ci sono stormi di basilicatesi che mi tacchinano convinti che abitiamo a uno sPUto... :D

dany84
nella zona di campo di marte ci sono anche parcheggi gratuiti, e cmq mi sembra che sia 50 cent l'ora se nn erro :fagiano: io nn pago mai quindi nn ricordo :fagiano:

già, ma se l'albergo e il ristorante sono tutti lì,giro a piedi e ce la tengo tutta notte però :mbe:
vediamo...se arrivo per le 16 di pomeriggio e me ne vado per le 16 del giorno dopo....
0,50€ X 24h = 12€ :eek:

non so perchè, ma detto da te fa un certo effetto :eek: :fagiano:

Toni85
03-10-2007, 14:57

da me non c'è nessun parcheggio a pagamento, ma nemmeno gratuito:D :D :D :D
si parcheggia dove capita...

Toni85
03-10-2007, 14:59

ah tranquillo, per mezza Italia PT sta per Potenza, ci sono stormi di basilicatesi che mi tacchinano convinti che abitiamo a uno sPUto... :D

ha forse qualche significato esoterico riconducibile con la sigla PU??

Se è cosi non ci sto...:D

x rera: Oggi ho dovuto dare un'esame(statistica) a Fano nella sucorsale dell'Università di Urbino poichè la prof non poteva venire in Urbino per trovarla ho fatto i giri mortali, ero arrivato fino dentro Fano, poi ho chiesto ad un signore e mi ha detto che dovevo ritornare indietro e prendere l'uscita per l'Auchan e andare per Rosciano...

rera
03-10-2007, 15:00
a proprio per questo ho fatto la reclam della nostra provincia per farla conoscere a tutti, visto che nessuno la conosce...

Però dalle mie parti si mangia il miglior cibo di tutta Italia e pochi mannici....

io non farei reclam per la TUA provincia...... avendo il 99% di sangue abruzzese sto meglio giù :Prrr: :D

Nous
03-10-2007, 15:03
Ma siamo andati OT senza l'apporto fondamentale di Bollita...incredibile :O

Stavo pensando che se non trovo un passaggio quasi quasi vengo in treno venerdì sera, faccio un giro di Firenze sabato mattina e quindi la cena con voi sabato sera. Però se mi danno il passaggio è meglio :asd:

Toni85
03-10-2007, 15:04
io non farei reclam per la TUA provincia...... avendo il 99% di sangue abruzzese sto meglio giù :Prrr: :D

dai Fano è bellina...
Poi visto che non conosci l'entroterra ti perdi qualcosa di unico!!

bluelake
03-10-2007, 15:06
già, ma se l'albergo e il ristorante sono tutti lì,giro a piedi e ce la tengo tutta notte però :mbe:
vediamo...se arrivo per le 16 di pomeriggio e me ne vado per le 16 del giorno dopo....
0,50€ X 24h = 12€ :eek:
ma... visto che in quella zona c'è anche la stazione dove fermano tutti gli Intercity e qualche eurostar, non ti converrebbe venire col treno? :stordita:
ha forse qualche significato esoterico riconducibile con la sigla PU??

Se è cosi non ci sto...:D
vabbè, confina con Arezzo, non so, non mi pare un grande vanto :D

MM
03-10-2007, 15:08

Spiacente... ho in programma una gitarella in Val di Chiana (mia terra natale) e dubito che da quelle parti si mangi peggio che da te ;) :D

bluelake
03-10-2007, 15:08
Stavo pensando che se non trovo un passaggio quasi quasi vengo in treno venerdì sera, faccio un giro di Firenze sabato mattina e quindi la cena con voi sabato sera. Però se mi danno il passaggio è meglio :asd:
le previsioni del tempo dicono nubifragi e grandine sulla città di Firenze dalle 14 del venerdì 26 alle 15 del sabato 27 :O

rera
03-10-2007, 15:09
dai Fano è bellina...
Poi visto che non conosci l'entroterra ti perdi qualcosa di unico!!

De gustibus :Prrr:

dany84
03-10-2007, 15:11
ma... visto che in quella zona c'è anche la stazione dove fermano tutti gli Intercity e qualche eurostar, non ti converrebbe venire col treno? :stordita:
ah, c'è pure la stazione? :stordita:
ma che zona servita.... ok, ora provo a riconsiderare l'opzione treno :D

Toni85
03-10-2007, 15:19
le previsioni del tempo dicono nubifragi e grandine sulla città di Firenze dalle 14 del venerdì 26 alle 15 del sabato 27 :O

Mi metterò il montone allora!!!:D

Toni85
03-10-2007, 15:21
Proposta:

Ci state che ogni partecipante della cena porti una bottiglia di vino caratteristico del suo paese/zona???

Io porterò il Visner!!

Il Visner è una bevanda, sembra già prediletta da Federico da Montefeltro, chiamata anche vino di visciole (amarene). Veniva fatta dai contadini, cogliendo a fine giugno le visciole dalle piante selvatiche e mettendole a macerare nel vino. La sua delizia nasceva dal sovrapporsi del sapore del frutto alla trama del vino, e dall’intrecciarsi del dolce con l’amaro e l’acidulo. D’origine casalinga anche la ricetta ideata per ottenere un liquore dal Visner, preparato aggiungendo al vino di visciole, zucchero ed alcol.

bluelake
03-10-2007, 15:26
ah, c'è pure la stazione? :stordita:
ma che zona servita.... ok, ora provo a riconsiderare l'opzione treno :D
Firenze Campo di Marte è il nome della stazione :fagiano:
Mi metterò il montone allora!!!:D
un montone sulle spalle? :eek: o chi sei, arcoga*? :D

*=nome toscano di Hulk Hogan

cionci
03-10-2007, 15:29
Ci state che ogni partecipante della cena porti una bottiglia di vino caratteristico del suo paese/zona???
Ganzo !!!
Sì...ci sto. Io porto il Vinsanto che ho fatto io !!! :)

@lessandro
03-10-2007, 15:30
Proposta:

E chi è fiorentino...che porta..?:D

bluelake
03-10-2007, 15:33
E chi è fiorentino...che porta..?:D
i' ffiorentino la porterà la maiala di so' **' :D

se fate i bravi io vi porto un po' di cioccolata dello Slitti e i brigidini di Lamporecchio :fagiano:

Toni85
03-10-2007, 15:33
Firenze Campo di Marte è il nome della stazione :fagiano:

un montone sulle spalle? :eek: o chi sei, arcoga*? :D

*=nome toscano di Hulk Hogan

de più!!!

tatrat4d
03-10-2007, 15:38
i' ffiorentino la porterà la maiala di so' **' :D

se fate i bravi io vi porto un po' di cioccolata dello Slitti e i brigidini di Lamporecchio :fagiano:

ma due cialde mai? :O

Bollita
03-10-2007, 16:24
STTTTTTTTTTTOP :mad:
PRIMA DI CREARE ULTERIORE CASINO ... CHI VUOL VENIRE IN MACCHINA O TRENO LO DICA.. TROVIAMO UNA SOLUZIONE PER TUTTO.. PERò PRIMA FATEMI CONCORDARE IL PREZZO DEL RISTORANTI CHE STI TIPI SONO UN PO STROZZINI :O detto questo appena posso vi dico dove andiamo a mangiare , ma dubito che avverrà prima di questo w.e. :cool:
via all'OT:O

dany84
03-10-2007, 16:33
allora, se prenoti lì vicino allo stadio noi pensiamo di venire in treno e alloggiare all'albergo segnalato da bluelake :O
siccome così è tutto molto semplice, vedi di farcela :D (si scherza ovviamente, prima bisogna controllare i prezzi :fagiano: )

ShadowX84
03-10-2007, 16:39
OOOOHHHHHHHHHHH.... non vi si può lasciare soli mezza giornata che subito parta la devastazione?!?! :sofico:

Roba da matti...i moderatori sono più fulminati degli utenti :fagiano: chattoni che non siete altro...veniamo a noi:

vabbè, confina con Arezzo, non so, non mi pare un grande vanto :D

:incazzed: con ciòòò??? :mbe: :mbe: :mbe:

Spiacente... ho in programma una gitarella in Val di Chiana (mia terra natale) e dubito che da quelle parti si mangi peggio che da te ;) :D

Senti senti...sei un chianino..e ci credo che sei abituato a mangiar bene, di dove sei di preciso? io son della valle confinante con la Val di Chiana :)

Dettò ciò, io mi sento di proporre un'altra cosa: anzichè portare ognuno una bottiglia di vino tipica, perchè non porta una bella "topica" doc?..dai...ognuno porti con se una bella ragazza...chi ci stà? :oink:

Ehm...le donne portino un'amica :fagiano:

P.s.: Ho la bua :cry:

rera
03-10-2007, 16:41
OOOOHHHHHHHHHHH.... non vi si può lasciare soli mezza giornata che subito parta la devastazione?!?! :sofico:

Roba da matti...i moderatori sono più fulminati degli utenti :fagiano: chattoni che non siete altro...veniamo a noi:

Bollita, questo tipo mi ha dato del fulminato. Mi sento offeso. Sono messo molto peggio. Vero????

Toni85
03-10-2007, 16:42
OOOOHHHHHHHHHHH....

Dettò ciò, io mi sento di proporre un'altra cosa: anzichè portare ognuno una bottiglia di vino tipica, perchè non porta una bella "topica" doc?..dai...ognuno porti con se una bella ragazza...chi ci stà? :oink:

Sarà dura allora....io non prometto niente:doh: :doh:

Toni85
03-10-2007, 16:44
allora, se prenoti lì vicino allo stadio noi pensiamo di venire in treno e alloggiare all'albergo segnalato da bluelake :O
siccome così è tutto molto semplice, vedi di farcela :D (si scherza ovviamente, prima bisogna controllare i prezzi :fagiano: )

per me era più bello fare sta cena dentro il centro storico di Firenze!!

Al sabato sera Firenze è popolata di "gioventù"??

Insomma c'è qualche donzella che gironzoli nel centro!???:oink: :oink:

Alzatan
03-10-2007, 16:45

lol ce n'è della razza migliore: americane ubriache!!!

ShadowX84
03-10-2007, 16:46
Bollita, questo tipo mi ha dato del fulminato. Mi sento offeso. Sono messo molto peggio. Vero????

Non so perchè ma ti credo sulla parola...:D

Calcolando che anche per me sarebbe la prima cena...mi sa che mi dovrò preparare a tutto...:eek:

Sarà dura allora....io non prometto niente:doh: :doh:

Eheh..vabbè...l'importante è provarci...:)

Bollita
03-10-2007, 16:57

Senti senti...sei un chianino..e ci credo che sei abituato a mangiar bene, di dove sei di preciso? io son della valle confinante con la Val di Chiana :)

P.s.: Ho la bua :cry:oh finalmente sei riapparito stavo per chiamare chi l'ha visto :asd:

:Dvero vero

Ragazzi.. in centro storico io ci vivo.. i prezzi non sono buonissimi e solitamente i locali sono piccoli.. ora se lo volete in centro al massimo ve lo trovo su i viali di circonvallazione, e poi ci si sposta a piedi.. senza contare che entrare in centro vuol dire 1 aspettare che il telepass sia spento 2 smadonnare per il parcheggio macchine.
Quindi facciamo con calma e fatemi lavorare.
razza che odio personalmente poichè è concorrenza sleale.. cmq per il rimorchio gestitevela voi.. io penso alla cena e ai posti macchina. ah addami su msn che ti devo chiedere un paio di cose :fagiano:
Non so perchè ma ti credo sulla parola...:D

Calcolando che anche per me sarebbe la prima cena...mi sa che mi dovrò preparare a tutto...:eek:

Eheh..vabbè...l'importante è provarci...:)

preparati solo a darmi una mano :O

Nous
03-10-2007, 16:59
Io la topa la cercherei a Firenze...basta invitarla a cena :sofico:
Per la bottiglia di vino..posso portare la polenta :asd:?
E' ben più tipica di Como....

Beh, allora io direi di aspettare notizie dalla nostra bollita preferita, poi a seconda del locale si decide come andare e dove dormire (qualche donna vuole dividere la camera con me? Così pago meno :asd:)

Bollita
03-10-2007, 17:00
Io la topa la cercherei a Firenze...basta invitarla a cena :sofico:
Per la bottiglia di vino..posso portare la polenta :asd:?
E' ben più tipica di Como....

Beh, allora io direi di aspettare notizie dalla nostra bollita preferita, poi a seconda del locale si decide come andare e dove dormire (qualche donna vuole dividere la camera con me? Così pago meno :asd:)

allora tu sei fra i certi? :stordita:

rera
03-10-2007, 17:00
Quindi facciamo con calma e fatemi lavorare.

Torno serio due secondi e quoto questo perchè è fondamentale.

Mettere troppa carne al fuoco non aiuta Bollita a fare le cose per bene. Fidatevi, sa come agire :)

Bollita
03-10-2007, 17:02
Torno serio due secondi e quoto questo perchè è fondamentale.

Mettere troppa carne al fuoco non aiuta Bollita a fare le cose per bene. Fidatevi, sa come agire :)

grazie caciottino :flower: :flower: :friend:

Toni85
03-10-2007, 17:03

Allora voto per il centro....:ciapet: :ciapet: :oink: :oink:

ma che ci fanno ste americane ubriache a firenze??

bluelake
ma due cialde mai? :O
io a una cena l'ho portate, solo non ricordo a chi... :stordita:
PRIMA DI CREARE ULTERIORE CASINO ... CHI VUOL VENIRE IN MACCHINA O TRENO LO DICA.. TROVIAMO UNA SOLUZIONE PER TUTTO.. PERò PRIMA FATEMI CONCORDARE IL PREZZO DEL RISTORANTI CHE STI TIPI SONO UN PO STROZZINI :O detto questo appena posso vi dico dove andiamo a mangiare , ma dubito che avverrà prima di questo w.e. :cool:
io vengo in macchina, ovviamente, il marito non lo so

:fiufiu: se poi aggiungi anche
io son della valle confinante con la Val di Chiana
allora sì che si sprofonda :Prrr:

se porto una mia amica penemunita vi accontentate? :D

eh, son certe idee che fanno ammalà :O
uddio no, costa un'ira di dio e devi parcheggiare a tre chilometri e a seconda di che punto del centro la sera tardi devi schivare delle facce poco rassicuranti :muro:

donzelle non lo so, ma bui ce ne sono a tonnellate :fagiano:

Nous
allora tu sei fra i certi? :stordita:

Se metti quella facciazza sembra che ti dispiaccia :O
Sono certo che se prima non so dove si mangia non so organizzarmi e quindi non so se ci sono :asd:

ShadowX84
03-10-2007, 17:04
oh finalmente sei riapparito stavo per chiamare chi l'ha visto :asd:

Eccomi...sono "riapparito" ;)

ohi ohi ohi...senti che male...mi si sono rotte le manine...non posso dartele...:Prrr:

Scherzi apparte...chiedi pure ;)

bluelake
03-10-2007, 17:04
dopo cena si portano a fìe alle 'ascine o a finì di 'mbriaàssi allo iàgghe? :rotfl:

bluelake
03-10-2007, 17:06
ma che ci fanno ste americane ubriache a firenze??
ricordando l'esempio di San Francesco, parlano agli uccelli :read:

Bollita
dopo cena si portano a fìe alle 'ascine o a finì di 'mbriaàssi allo iàgghe? :rotfl:

iagghe tabasco o quello in via bufalini il crispo probabile? ha cambiato gestione :D :O

Nous
Torno serio due secondi

Incredibile..ce la fai a reggere lo sforzo :asd:?

Toni85
03-10-2007, 17:10

Basta che facciano la svestizione come San Francesco!!!:D :D

Poi posto le mie considerazioni/condizioni sulla cena:

_si deve essere minimo una 30 entina perchè se no mi vergogno....
_vengo in macchina(dovrei portare su anche rera)
_la cena deve essere cena e non spuntino(quindi si deve abbondare con tutto), detengo il record di salsicccie mangiare in una sera(30!!! imbattibile)
_Insieme al vino rosso ci deve essere anche la Birra, perchè se no mi vengono le moroidi....

_

rera
03-10-2007, 17:10

:incazzed:

Potrei anche mettere la modalità mod rompiballe di overclocking se vuoi......... e questo avrebbe serie conseguenze sul tuo sottonick :mad: :mad:

ShadowX84
03-10-2007, 17:13
:fiufiu: se poi aggiungi anche

allora sì che si sprofonda :Prrr:

:fuck: Non so se conosci la mia vallata ma...ok in Casentino non ci sarà un tubo di divertimento ma come a bellezza dai...regge il confronto con posti ben più blasanati. :O

se porto una mia amica penemunita vi accontentate? :D

Mha, basta che non faccia scherzi se mi allaccio una scarpa :sofico:

eh, son certe idee che fanno ammalà :O

:D no no...è la faringite unita al doppio lavoro che butta giù...ma passerà...spero :stordita:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nous
03-10-2007, 17:22

Ragazzi.. in centro storico io ci vivo..

Cena a casa di Bollita :O

bluelake
03-10-2007, 17:25
Basta che facciano la svestizione come San Francesco!!!:D :D
vabbè, ora vienimi a dire che se ti fanno un mugolone vestite gli dici "no guarda non mi piace vattene via" :D

Poi posto le mie considerazioni/condizioni sulla cena:

_si deve essere minimo una 30 entina perchè se no mi vergogno....
_vengo in macchina(dovrei portare su anche rera)
_la cena deve essere cena e non spuntino(quindi si deve abbondare con tutto), detengo il record di salsicccie mangiare in una sera(30!!! imbattibile)
_Insieme al vino rosso ci deve essere anche la Birra, perchè se no mi vengono le moroidi....
vòi anche una fettina di 'ulo coi pinoli? :mbe:

:fuck: Non so se conosci la mia vallata ma...ok in Casentino non ci sarà un tubo di divertimento ma come a bellezza dai...regge il confronto con posti ben più blasanati. :O
la conosco sì (ho avuto un mezzo inciucio anche con un casentinese un annetto fa :P ), come bellezza nulla da dire, anche la Val di Chiana per me è ancora la parte di Toscana più bella che esista, nonostante abbia desiderato varie volte di raderla al suolo... :stordita:

Mha, basta che non faccia scherzi se mi allaccio una scarpa :sofico:
mettiti i mocassini così risolvi il problema :fagiano:

Toni85
03-10-2007, 17:30
vabbè, ora vienimi a dire che se ti fanno un mugolone vestite gli dici "no guarda non mi piace vattene via" :D

Mugolone=:confused: :confused: comunque se ho inteso bene (visto il discorso) certo che non rifiuto anzi....

se ci scappa!!!:D :D

Toni85
03-10-2007, 17:33
Cena a casa di Bollita :O

:mano: :mano: :cincin:

ShadowX84
03-10-2007, 17:33

:rotfl:

Tagliata fine fine però :O

la conosco sì (ho avuto un mezzo inciucio anche con un casentinese un annetto fa :P ),

Chissà magari lo conosco anche...:)

come bellezza nulla da dire, anche la Val di Chiana per me è ancora la parte di Toscana più bella che esista, nonostante abbia desiderato varie volte di raderla al suolo... :stordita:

Da buon casentinese anche io più di una volta avrei voluto rendere la Val di Chiana (Arezzo compreso) un immenso parcheggio, però...dai...si tira avanti.

Arezzo dopo tutto è una città tranquilissima e la Val di Chiana da origine alla mitica Chianina e a troppe altre prelibatezze ragione necessaria e sufficiente a puntare l'atomica altrove (gli aretini direbbero Perugia :D )

:)

mettiti i mocassini così risolvi il problema :fagiano:

Mmm...può essere un'idea...oppure metto l'attak nei nodi :fagiano:

Toni85
03-10-2007, 17:43
Mi dovrei aggiornare sugli usi e costumi toscani, sono un pò acerbo su questi argomenti....vado a studiare!!:D :D

Toni85
03-10-2007, 17:46
Porca Paletta...
la Fiorentina gioca in trasferta, se no rimanevo anche Domenica e andavo allo stadio:muro: :muro: Non si può spostare la cena??:D :D

Altro domanda, visto che è la mia prima cena toscana, come ci si deve vestire??

Bollita
03-10-2007, 17:51
nn ti vesti vieni nudo.. dai ragazzi nn pensavo di dirlo.. ma meno spam perfavore che altrimenti ci esco pazza :D

Toni85
03-10-2007, 17:55
nn ti vesti vieni nudo.. dai ragazzi nn pensavo di dirlo.. ma meno spam perfavore che altrimenti ci esco pazza :D

tanto il problema non è il tuo ma del rera....

A fine ottobre è freddino poi con le mie ossicine..., figuriamoci nel cuore dell'Italia.... se era estate ci potevo anche venire nudo...

bluelake
03-10-2007, 17:55
io penso che farò come le altre volte, un girocollo di piume di struzzo, magliettina traforata semitrasparente con la paillettes e jeans a vita bassissima sopra al perizomino leopardato :fagiano:

cionci
03-10-2007, 18:01
io penso che farò come le altre volte, un girocollo di piume di struzzo, magliettina traforata semitrasparente con la paillettes e jeans a vita bassissima sopra al perizomino leopardato :fagiano:
:eekk: :eekk: :help:

Comunque dai...l'idea della bevanda alcolica caratteristica non è male.
Direi di metterla nel primo post...ovviamente non come obbligatoria.
Magari scrivendo anche cosa portiamo.

Toni85
03-10-2007, 18:03

Ti potrei sognare questa notte!!!:oink: :oink:

Special
03-10-2007, 18:04
Special, secondo me ti sfugge qualcosa. Bollita sta cercando di trovare le soluzioni migliori e più sicure per tutti (cena, alloggi, strade e così via), ce la sta mettendo tutta.
MM lo ha contattato, lo so perchè prima dell'apertura del thread ne abbiamo parlato e sono convinto che se vuole interverrà per dare un consiglio, senza farsi tanti problemi.
Evidentemente si fida delle capacità organizzative di Bollita (delle quali dovresti fidarti di più anche tu), perchè anche se non ha aperto thread prima magari ha partecipato all'organizzazione da dietro le quinte.
D'altra parte, se hai dubbi è inutile insistere qui nel thread ogni due post o ogni volta che Bollita interviene, meglio se usi i pvt per parlarne con lei.
Si tratta di una questione di rispetto per la persona e per l'impegno che ci sta mettendo.

Secondo me qualcosa non sfugge a me ma a te, cmq ho già mandato un pvt a Bollita visto che mi fate passare per lo stronzo che non sono.

Saluti.

Toni85
03-10-2007, 18:05
:eekk: :eekk: :help:

Comunque dai...l'idea della bevanda alcolica caratteristica non è male.
Direi di metterla nel primo post...ovviamente non come obbligatoria.
Magari scrivendo anche cosa portiamo.

grazie dell'appoggio!!

Penso che sia un'idea carina, sai dopo che sbornia (20 bottiglie di diversa etnia da finire tutte più quelle del ristorante!!)

Swisström
03-10-2007, 18:09

Come tutti gli altri giorni...

... più la biancheria in titanio :O

Toni85
03-10-2007, 18:12
Come tutti gli altri giorni...

... più la biancheria in titanio :O

:confused: :confused: :confused:
per quale strano motivo??

Io ero più propenso di non idossare la biancheria!!

Swisström
03-10-2007, 18:15
Proposta:

SI ma al ristorante mi sa che ce le tirerebbero in testa :D

COmunque io porto il cioccolato :O

Swisström
03-10-2007, 18:16
:confused: :confused: :confused:
per quale strano motivo??

Io ero più propenso di non idossare la biancheria!!

Tu non sei Svizzero e non hai rotto le palle a metà HWU per anni... non puoi capire :stordita:

rera
03-10-2007, 18:17

Direi che una limitata allo spam si può dare... almeno il thread è gestibile. Se poi diventa un marasma organizzare è un'impresa durissima.

Un pò di relax dallo spam, su :)

cionci
03-10-2007, 18:24
SI ma al ristorante mi sa che ce le tirerebbero in testa :D
E perché ? Tanto il prezzo del ristorante è prefissato ;)

Toni85
03-10-2007, 18:30
E perché ? Tanto il prezzo del ristorante è prefissato ;)

giusto, in tutte le cene che ho fatto dove il prezzo era prefissato, si portava sempre qualcosina da casa.....

Comunque basta che Bollita chieda al gestore del ristorante se la cosa è possibile oppure no, se non vuole le si beve tutte prima di entrare al ristorante...:D

Toni85
03-10-2007, 18:31
Tu non sei Svizzero e non hai rotto le palle a metà HWU per anni... non puoi capire :stordita:

ahhh, allora non vorrei essere nelle tue mutande( ops panni...:D :D )!!

bluelake
03-10-2007, 18:38
Ti potrei sognare questa notte!!!:oink: :oink:
sono già "sposato" :O :stordita:
le si beve tutte prima di entrare al ristorante...:D
ah perché te pensavi che sarebbero arrivate intere dentro al ristorante? 'sti giovincelli :D

Stigmata
03-10-2007, 21:27

noi scenderemo in treno, si pensava all'albergo vicino alla stazione, o al limite quello con gli accoltellamenti come l'altra volta :asd: :ops:

bluelake
03-10-2007, 21:40
visto che l'ho ritrovato stasera per caso, che la cena è a Firenze e che di sera un po' di "soft" ci sta bene, ecco una canzone dedicata a Firenze:

http://www.youtube.com/watch?v=WuhNngbC1Ic

Bastian UMTS
03-10-2007, 22:26
E giusto perchè a Firenze son bischeri si potrebbe finire la cena in questo modo :asd:

http://it.youtube.com/watch?v=Aexz6tPcgW0&mode=related&search=

MM
03-10-2007, 22:36

Io abito a Pistoia in caso di fraintendimenti ma la mia famiglia arriva da Monte S.Savino prima e Marciano poi ;)

ziozetti
03-10-2007, 23:07
Noi si salta questo giro suppongo... domani potrei anche chiedere, ma penso di conoscere la risposta...

Bollita
04-10-2007, 10:23
noi scenderemo in treno, si pensava all'albergo vicino alla stazione, o al limite quello con gli accoltellamenti come l'altra volta :asd: :ops:
potreste provare la pensione in via dei servi, almeno ci spostiamo tutti assieme, poi alla stazione centrale è complicato un po' arrivare in macchina :D cmq poi ne parliamo :p
Noi si salta questo giro suppongo... domani potrei anche chiedere, ma penso di conoscere la risposta... peccato :sob: dai un bacio alla piccola :D

visto che l'ho ritrovato stasera per caso, che la cena è a Firenze e che di sera un po' di "soft" ci sta bene, ecco una canzone dedicata a Firenze:

http://www.youtube.com/watch?v=WuhNngbC1Ic

:ave:

groot
04-10-2007, 10:36
groot dai vieni, a te chiaramente offro io :O

Ti ringrazio sei gentilissima ma non posso accettare :stordita: :flower:

Bollita
04-10-2007, 10:37
Secondo me qualcosa non sfugge a me ma a te, cmq ho già mandato un pvt a Bollita visto che mi fate passare per lo stronzo che non sono.

Saluti.

ti quoto (non per polemica lo sai :asd: ) ma solo per dirti che nessuno pensa che tu sia stronzo, ci siamo capiti male tutto qui, tutto risolto direi e coglioncioni come prima :D :vicini:
Per ora nessuna novità importante sui ristoranti oggi pomeriggio passo di persona a contrattare..che dite porto un bazzuca? :asd:

Bollita
04-10-2007, 10:38
Ti ringrazio sei gentilissima ma non posso accettare :stordita: :flower:

ahahaha nn è credibile mio caro.. son Fiorentina e bootegaia.. io nn offro niente a nessuno :fagiano: cmq vedi di venire lo stesso :O

rera
04-10-2007, 10:41
Per ora nessuna novità importante sui ristoranti oggi pomeriggio passo di persona a contrattare..che dite porto un bazzuca? :asd:

No, antiquato. Vedi di trovare una batteria lanciamissili, costano poco e rendono tanto :D

Bollita
04-10-2007, 10:43
No, antiquato. Vedi di trovare una batteria lanciamissili, costano poco e rendono tanto :D

mmmh li minaccio cantando almeno per farmi smettere mi danno retta :O (sono pacifista :O )

rera
04-10-2007, 10:44
mmmh li minaccio cantando almeno per farmi smettere mi danno retta :O (sono pacifista :O )

ok :O , ma in caso porta i video di taratattà per aumentare l'effetto :D

Bollita
04-10-2007, 10:46
ok :O , ma in caso porta i video di taratattà per aumentare l'effetto :D

ahahahah quasi quasi lo riposto :asd:

Nous
04-10-2007, 11:06

Se vuoi ti mando la mia foto versione "Adesso spacco tutto", gliela fai vedere e gli dici "LUI potrebbe venire a mangiare qui" :asd:

Nous
04-10-2007, 11:07

Ti mando la registrazione di un qualsiasi pezzo di musica classica suonata da me col clarinetto :asd:

bluelake
04-10-2007, 11:09
ma direi che già puntare sul discorso "io vi porto una trentina di persone, parecchie che vengono da fuori toscana, se ci tratta bene ci si ritorna e gli si fa pubblicità, sennò li porto da un'altra parte e i soldi se li becca un altro" dovrebbe essere convincente :D

Nous
04-10-2007, 11:13
ma direi che già puntare sul discorso "io vi porto una trentina di persone, parecchie che vengono da fuori toscana, se ci tratta bene ci si ritorna e gli si fa pubblicità, sennò li porto da un'altra parte e i soldi se li becca un altro" dovrebbe essere convincente :D

L'ultima volta che ho fatto un discoso simile ad un ristorante, quello mi ha risposto : "Siamo uno dei migliori ristoranti del luogo, abbiamo prenotazioni fino a fine anno...per ogni gruppo perso ne troviamo 3".

Bollita
04-10-2007, 11:27
Se vuoi ti mando la mia foto versione "Adesso spacco tutto", gliela fai vedere e gli dici "LUI potrebbe venire a mangiare qui" :asd:
ti ringrazio, ma basto io :asd:
è quello che sto facendo, dovrei riuscirci a strappare un buon prezzo
L'ultima volta che ho fatto un discoso simile ad un ristorante, quello mi ha risposto : "Siamo uno dei migliori ristoranti del luogo, abbiamo prenotazioni fino a fine anno...per ogni gruppo perso ne troviamo 3".
nn so come funziona da te, ma qui di ristoranti buoni ce ne sono parecchi e i soldi son soldi :asd:

Stigmata
04-10-2007, 11:29
nn so come funziona da te, ma qui di ristoranti buoni ce ne sono parecchi e i soldi son soldi :asd:

nel comasco in effetti non ce ne sono molti di posto buoni...

Nous
04-10-2007, 11:40
nel comasco in effetti non ce ne sono molti di posto buoni...

Potrei smentirti con un invito a pranzo o cena, ma mi costerebbe soldi..quindi tieni pure la tua opinione :asd:

Stigmata
04-10-2007, 11:41
Potrei smentirti con un invito a pranzo o cena, ma mi costerebbe soldi..quindi tieni pure la tua opinione :asd:

non ho detto che non ce n'è manco uno, ho detto che non ce ne sono molti ;)
e sì, mi tengo la mia opinione, grazie ;)

Nous
04-10-2007, 11:43

Purtroppo anche da me i soldi sono soldi :asd:

rera
04-10-2007, 11:44
Nous, ti vedo bello attivo e polemico oggi....... peperoncino a colazione? :asd:

groot
04-10-2007, 11:46
di posti per mangiare ce ne sono molti, vi consiglio "Il Pescatore", e visto che la cena la fate a firenze che ne dite di Pinchiorri ;)

Bollita
04-10-2007, 11:46
Nous, ti vedo bello attivo e polemico oggi....... peperoncino a colazione? :asd:

più che altro... so che scherza, ma chi nn lo sa potrebbe offendersi.. quindi ricordiamoci la civiltà e le buone maniere :O

Bollita
04-10-2007, 11:47
di posti per mangiare ce ne sono molti, vi consiglio "Il Pescatore", e visto che la cena la fate a firenze che ne dite di Pinchiorri ;)

dal pinchiorri paghi te? :O se si io vengo :O il pesce lo mangio solo a livorno in un ristorantino nn troppo lontano dal porto :O

rera
04-10-2007, 11:50
più che altro... so che scherza, ma chi nn lo sa potrebbe offendersi.. quindi ricordiamoci la civiltà e le buone maniere :O

La mia socia è sempre saggia :O :vicini:

groot
04-10-2007, 11:52
dal pinchiorri paghi te? :O se si io vengo :O il pesce lo mangio solo a livorno in un ristorantino nn troppo lontano dal porto :O

ne possiamo parlare :O

Bollita
04-10-2007, 11:52
ne possiamo parlare :O

per il pesce o per il pinchiorri? :O se vuoi mangio anche il sushi .. solo se paghi sempre tu :O

groot
04-10-2007, 11:53
La mia socia è sempre saggia :O :vicini:

Socia :wtf:

ahhhhh ci fate il crestone... :rolleyes:

allora io non vengo... :stordita:

groot
04-10-2007, 11:53
per il pesce o per il pinchiorri? :O se vuoi mangio anche il sushi .. solo se paghi sempre tu :O

:stordita: non mi far fare delle battute pessime... :O

groot
04-10-2007, 11:55

per completezza ecco il link ai relativi siti http://www.dalpescatore.com/dovesiamo_it.asp

Pinchiorri Firenze
http://www.enotecapinchiorri.com/contenuti.html

rera
04-10-2007, 11:58

E che credevi? :D

Dai, cerca di venire :)

Toni85
04-10-2007, 11:59
per completezza ecco il link ai relativi siti http://www.dalpescatore.com/dovesiamo_it.asp

Pinchiorri Firenze
http://www.enotecapinchiorri.com/contenuti.html

Interessante sto ristorantino....:D :D
Appoggio groot!!!

Bollita
04-10-2007, 11:59

non ci costringere a venirti a prelevare con la forza :O

Bollita
04-10-2007, 12:01
Appoggio groot!!!

tu nn hai idea di quanto costa vero? :D

groot
04-10-2007, 12:01
non ci costringere a venirti a prelevare con la forza :O

Non avrete mai i miei soldi :O

Bollita
04-10-2007, 12:02
Non avrete mai i miei soldi :O

nn siamo noi a volerli ma il ristorante :asd:

Nous
04-10-2007, 12:02

:confused: :confused: :confused: :confused:
Mi sa che ho scritto qualcosa che non ho capito :rolleyes: :rolleyes:

Vabbè, comunque sia la polemica è parte integrale del mio essere :O

Però l'essere offensivo no...quindi se lo sono stato chiedo scusa (anche se non ho capito con chi :asd:)

groot
04-10-2007, 12:03
Appoggio groot!!!

quale dei due?

rera
04-10-2007, 12:07
:confused: :confused: :confused: :confused:
Mi sa che ho scritto qualcosa che non ho capito :rolleyes: :rolleyes:

Vabbè, comunque sia la polemica è parte integrale del mio essere :O

Però l'essere offensivo no...quindi se lo sono stato chiedo scusa (anche se non ho capito con chi :asd:)

Si tratta di un invito a scherzare facendo in modo di non risultare offensivo o irritante verso chi non ci conosce.
Non è detto che si accetti sempre uno scherzo o una battuta, anche se condita con una faccina.

Bollita
04-10-2007, 12:13
Si tratta di un invito a scherzare facendo in modo di non risultare offensivo o irritante verso chi non ci conosce.
Non è detto che si accetti sempre uno scherzo o una battuta, anche se condita con una faccina.

aggiungo una cosa... con questo nessuno accusa nesusso accusa nessuno, solo ricordiamoci che su un forum nn si capisce il tono e non ci si conosce :D

bluelake
04-10-2007, 12:25
e visto che la cena la fate a firenze che ne dite di Pinchiorri ;)
considerando che la tradizione prevede che nelle nostre cene non si superino i 15-20 euro di spesa totale a testa, non credo che Pinchiorri sia esattamente il posto più indicato... :stordita:

Toni85
04-10-2007, 12:29
quale dei due?

Il Pinchiorri Firenze

cionci
04-10-2007, 12:30
considerando che la tradizione prevede che nelle nostre cene non si superino i 15-20 euro di spesa totale a testa, non credo che Pinchiorri sia esattamente il posto più indicato... :stordita:
Non mi risulta che si sia mai speso meno 24-25€ :mbe:

groot
04-10-2007, 12:30

Direi di no :stordita:

se lo facciamo a Pistoia andiamo da Paky o al Colorado :O ad Agliana :fagiano:

groot
04-10-2007, 12:31

Ohh mettetevi d'accordo.... e bannate quello che dice il falso. :O

rera
04-10-2007, 12:32

E infatti anche noi sapevamo che la spesa era attorno a quella cifra e ci stiamo regolando di conseguenza.

Toni85
04-10-2007, 12:34

si potrebbe fare un'eccezzione questa volta...:D :D

FAccio mille mille Km per venire a cena e poi mi portate a canare in un ristorantino di serie C....:help: :help:

Scherzo, l'importante è che si passi una bella serata, se dipendesse da me si potrebbe fare anche un pic-nic serale lungo l'Arno...

Ah giusto per la mia proposta di portare il vino/cibo tipico della propria zona, che ne dite di metterlo in prima pagina??

rera
04-10-2007, 12:39
Una cosa alla volta, prima definiamo la base (la cena) poi gli accessori... altrimenti facciamo confusione :)

bluelake
04-10-2007, 12:39
ero rimasto ai tempi delle lire e avevo sbagliato la conversione :stordita:

rera
04-10-2007, 12:40

male....... lammati, grazie. :D

coldd
04-10-2007, 12:41
forse si, forse no
mettetemi tra gli indecisi :eek:

qualcuno di siena?

Toni85
04-10-2007, 12:41

:old: :huh:

:ave:

bluelake
04-10-2007, 12:42
se dipendesse da me si potrebbe fare anche un pic-nic serale lungo l'Arno...
geniale, così alla fine si fa la gara di tiro ar tarpone :D

Bollita
04-10-2007, 12:45
geniale, così alla fine si fa la gara di tiro ar tarpone :D

il siluroooooooooo andiamo a pescare il siluro :fagiano:

bluelake
04-10-2007, 12:47
male....... lammati, grazie. :D
provvedo :stordita: :muro:
forse si, forse no

qualcuno di siena?
forse harv viene da siena, ho perso di vista se lavora ancora lì o meno :stordita:

Bollita
04-10-2007, 12:49
forse si, forse no

qualcuno di siena?

harv, lui sta a siena e viene alla cena :O

Bollita
04-10-2007, 12:50
forse harv viene da siena, ho perso di vista se lavora ancora lì o meno :stordita:

da brava pettogola ti rispondo io :O lavora ancora a siena per sua somma gioia :asd:

bluelake
04-10-2007, 13:00
da brava pettogola ti rispondo io :O
brava :D c'è il marito dello zio che si è subito informato se c'eri anche te alla cena :fagiano:

Bollita
04-10-2007, 13:52
brava :D c'è il marito dello zio che si è subito informato se c'eri anche te alla cena :fagiano:

spero in positivo e non in negativo :fagiano: :O :sofico: un bacio al marito :vicini:

MM
04-10-2007, 13:58
Noi si salta questo giro suppongo... domani potrei anche chiedere, ma penso di conoscere la risposta...

Un giorno o l'altro la piccola ce la devi portare, così si abitua presto ;)
Nel biberon ci mettiamo un bel frullato di bistecca... :D :D

rera
04-10-2007, 14:31

Tu ridi, a me i miei lo facevano perchè il latte non lo bevevo neanche a morire....... forse per quello sono più carnivoro di un t-rex :D

Bollita
04-10-2007, 14:43
Tu ridi, a me i miei lo facevano perchè il latte non lo bevevo neanche a morire....... forse per quello sono più carnivoro di un t-rex :D

se ne è accorta mia madre :asd: quando vi ha fatto la bistecca :asd:

rera
04-10-2007, 14:46

Alla bistecca fatta da tua madre :ave: :ave:

tatrat4d
04-10-2007, 14:56

:cry:

Stigmata
04-10-2007, 15:13
Alla bistecca fatta da tua madre :ave: :ave:

mi associo :ave:

Wagen
04-10-2007, 16:28
per quelli che volevano il pinchiorri voglio ricordare che per una cena base si parte da circa 250 euro. :asd:

tatrat4d
04-10-2007, 16:39
per quelli che volevano il pinchiorri voglio ricordare che per una cena base si parte da circa 250 euro. :asd:

beh, per una bavarese di lavanda, vuoi mettere? :sofico:

ziozetti
04-10-2007, 16:47
Un giorno o l'altro la piccola ce la devi portare, così si abitua presto ;)
Ma che frullato e frullato!?! La bistecca la mangia a pezzettini! :O

Bollita
04-10-2007, 17:35
beh, per una bavarese di lavanda, vuoi mettere? :sofico:

pare sia buona :O

tatrat4d
04-10-2007, 17:37
pare sia buona :O

preferisco il cestello di naftalina :O

Toni85
04-10-2007, 17:41

:stordita: :stordita:

Pinchiorri :ciapet: :ciapet:

rera
04-10-2007, 18:05
:stordita: :stordita:

Pinchiorri :ciapet: :ciapet:

eh no, ormai per te abbiamo prenotato da pinchiorri, che figure ci fai fare? :D

Bollita
04-10-2007, 18:11
si e ovviamente devi pagare anche la cena degli organizzatori :fagiano:
preferisco il cestello di naftalina :O

almeno ti conservi :asd: che poi mi ricordo che quando ero piccola assomigliava a delle caramelline tonde di zucchero.. credo di aver certato di mangiarmela più volte :asd:

Toni85
04-10-2007, 18:17

Vorrà dire che dovrò spaccare il mio salvadanaio:doh: e sperare di arrivare a 750 euro...., sempre se accetti 750 monetine da un euro....:D :D

rera
04-10-2007, 18:18
Vorrà dire che dovrò spaccare il mio salvadanaio:doh: e sperare di arrivare a 750 euro...., sempre se accetti 750 monetine da un euro....:D :D

No, vai in banca e le cambi.... mica vogliamo dare l'impressione di avere svaligiato le macchinette del caffè. Non è di classe :O

aggiunta: guarda che gli organizzatori sono 3, io Bollita e tatrat4d.... quindi 1000 euro e non 750. Non imbrogliamo ;) :D

Toni85
04-10-2007, 18:24
No, vai in banca e le cambi.... mica vogliamo dare l'impressione di avere svaligiato le macchinette del caffè. Non è di classe :O

aggiunta: guarda che gli organizzatori sono 3, io Bollita e tatrat4d.... quindi 1000 euro e non 750. Non imbrogliamo ;) :D

Peccato ho spaccato il salvadanaio avevo giusto giusto 751 euro....:eek:

vorrà dire che io non mangerò!!:muro: :muro:

Nous
04-10-2007, 18:24

Correzione : gli organizzatori siamo 4, io Bollita rera e tatrat4d....1250 euro :O

rera
04-10-2007, 18:26
Correzione : gli organizzatori siamo 4, io Bollita rera e tatrat4d....1250 euro :O

un infiltrato....... no no, siamo 3 :O :D

ziozetti
04-10-2007, 18:28
Ho ottenuto una insperata apertura... :eek:
Sarebbe Firenze Firenze a pochi minuti di passeggino dal centro?

Bollita
04-10-2007, 18:31
stai nel tuo... qualcuno mi faccia moderatrice che lo banno :cry:

beh sicuramente è in città e non è lontanissimo (più che altro è abbastanza raggiungibile da ogni parte della città) dal centro storico :D

Wagen
04-10-2007, 18:50
stai nel tuo... qualcuno mi faccia moderatrice che lo banno :cry:

beh sicuramente è in città e non è lontanissimo (più che altro è abbastanza raggiungibile da ogni parte della città) dal centro storico :D

ma con quali ristoranti stai trattando??? Dai fammi venire un po' di acquolina in bocca....:sbavvv:

Bollita
04-10-2007, 18:58
ma con quali ristoranti stai trattando??? Dai fammi venire un po' di acquolina in bocca....:sbavvv:

hai un pm :O

bluelake
04-10-2007, 20:43
hai un pm :O
poero Wagen, gli mandi un pubblico ministero a casa? Bada che lui 'un c'era né a Garlasco né a Cogne :D

tatrat4d
04-10-2007, 20:55
:asd:

Bastian UMTS
04-10-2007, 20:55

Al sottomarino per caso?

Wagen
04-10-2007, 21:27
poero Wagen, gli mandi un pubblico ministero a casa? Bada che lui 'un c'era né a Garlasco né a Cogne :D

:rotfl:

Blaster_Maniac
04-10-2007, 21:58

Se vieni tu quasi quasi vengo pure io, così mi insegni a rollare senza macchinetta. :read:

Bollita
04-10-2007, 22:49
Al sottomarino per caso?
nn ricordo il nome :asd:

bluelake
04-10-2007, 22:54
spero in positivo e non in negativo :fagiano: :O :sofico: un bacio al marito :vicini:
in postivo ovviamente :fagiano:

Swisström
04-10-2007, 23:10
la mia partecipazione si fa sempre più sicura... ;)

Bollita
04-10-2007, 23:11
in postivo ovviamente :fagiano:
che amore che è!!!!!! Adoro sempre di più tuo marito :O come mai nn scrive'?? che fine ha fatto?:cry:

è una minaccia? :eek: :asd:

rera
04-10-2007, 23:13

bella notizia........

mod, tutti a Firenze, forza su :Perfido: :D

bluelake
04-10-2007, 23:19
allora avverto Careggi, secondo me tempo dieci minuti svieni :D
che amore che è!!!!!! Adoro sempre di più tuo marito :O come mai nn scrive'?? che fine ha fatto?:cry:
ha il portatile che lo fa impazzire povero tesoruccio... :(

Bollita
04-10-2007, 23:28
ha il portatile che lo fa impazzire povero tesoruccio... :(
ho la soluzione.. digli di prendere il portatile.. aprire la finestra e buttarlo di sotto.. solitamente funziona :fagiano: :sofico:

Bastian UMTS
04-10-2007, 23:31
ho la soluzione.. digli di prendere il portatile.. aprire la finestra e buttarlo di sotto.. solitamente funziona :fagiano: :sofico:

Sbaglio o è quello che qualcuno farebbe con te? :asd:
Stò ristorante lo hai trovato oppure si và al McDonalds di Santa Maria Novella? :D

Bollita
04-10-2007, 23:35
Sbaglio o è quello che qualcuno farebbe con te? :asd:
Stò ristorante lo hai trovato oppure si và al McDonalds di Santa Maria Novella? :D

attacca msn suocera :O cmq io al merdolnalds nn ci mangio :mad:

Bastian UMTS
04-10-2007, 23:37
attacca msn suocera :O cmq io al merdolnalds nn ci mangio :mad:

Occhio che ti mando i gemelli del sushi a casa :asd:

http://forum.giovani.it/attachments/fetish/709d1189277177-faccia-porca-porca.jpg

rera
04-10-2007, 23:45
cmq io al merdolnalds nn ci mangio :mad:

:O

Nous
04-10-2007, 23:53

Anche la mia quindi, per la proprietà transitiva del Nous :O

Nous
04-10-2007, 23:59
io al merdolnalds nn ci mangio :mad:

Fai bene, risparmi un sacco di colesterolo :O
Non a caso, io ce l'ho basso :cool:

Bastian UMTS
05-10-2007, 00:49
attacca msn suocera
Povera Bollita, stasera l'ha presa secca su msn :asd:

Bollita
05-10-2007, 09:13
Fai bene, risparmi un sacco di colesterolo :O
Non a caso, io ce l'ho basso :cool:
e culesterolo :O
Povera Bollita, stasera l'ha presa secca su msn :asd:

secca? :mbe:

dany84
05-10-2007, 09:18
un giorno che non guardo il 3d e ci sono 4 pagine in più di spam :eek: ?
qualche novità? non vorrei essermi persa qualcosa di importante :O

rera
05-10-2007, 12:29
Buongiorno, prima volta che posto in questo thread

che si dice? :D

bluelake
05-10-2007, 12:36
che si dice? :D
una marea di 'azzate :D

rera
05-10-2007, 12:41
una marea di 'azzate :D

Ho sbagliato allora, pensavo si discutesse sul destino del mondo :O

Nous
05-10-2007, 12:58
un giorno che non guardo il 3d e ci sono 4 pagine in più di spam :eek: ?
qualche novità? non vorrei essermi persa qualcosa di importante :O

Ti sei persa cose...ma cose....cose così :boh:
Ah sì, niente McDonald's : non ci fa la bistecca fiorentina :asd:

dany84
05-10-2007, 12:59
Ti sei persa cose...ma cose....cose così :boh:

meno male :asd:

Bollita
05-10-2007, 13:02
meno male :asd:

pare che nn riuscissero a infilarla dentro il panino e che la cocacola stonasse :fagiano:

Nous
05-10-2007, 13:09
pare che nn riuscissero a infilarla dentro il panino e che la cocacola stonasse :fagiano:

Più che altro Bollita voleva il Big Florence Menu a 3 euro invece che 12 :asd:

Bollita
05-10-2007, 13:10
Più che altro Bollita voleva il Big Florence Menu a 3 euro invece che 12 :asd:

ovvio :O

rera
05-10-2007, 13:26
ovvio :O

* :O

Giovamas
05-10-2007, 13:29
boh....mi piacerebbe venire....se la morosa scende giù vedo di esserci .. sono tra i forse per ora...

Toni85
05-10-2007, 14:23
lascio il mio segno nel caso qualcuno si dimenticasse di me...

nighthc
05-10-2007, 16:09
vengo pure io :D

thx a rera per la segnalazione.

spero a questo punto che swisscoso si faccia vedere :asd:

Nous
05-10-2007, 16:21

Non vorrei fare il guastafeste...ma swisscoso è sotto la mia protezione, dato che forse mi darà un passaggio :O

nighthc
05-10-2007, 16:29
Non vorrei fare il guastafeste...ma swisscoso è sotto la mia protezione, dato che forse mi darà un passaggio :O

tranquillo, swisscoso non ha nulla di cui preoccuparsi, per quanto mi riguarda :asd:

Swisström
05-10-2007, 18:03
Anche la mia quindi, per la proprietà transitiva del Nous :O

Eheh, credo che potremmo anche cominciare ad organizzarci... a questo punto, tranne imprevisti, direi proprio che ci sarò :D

Se viene anche Nitty poi :winner:

Nous
05-10-2007, 18:59
Eheh, credo che potremmo anche cominciare ad organizzarci... a questo punto, tranne imprevisti, direi proprio che ci sarò :D

Grandissimo SwissCoso :ave: :ave: :cincin: :cincin: :winner: :winner: :sperem: :sperem: :hic: :hic:

bluelake
05-10-2007, 19:05
magari se uno gliela chiede la fanno, bisognerebbe provare... mandiamoci Bollita, al massimo la piglian per matta :Prrr:
io comincerei a preoccuparmi per il ritorno, non so mica se Swiss sopravvive :D

rera
05-10-2007, 19:08

ssshhhh, non rovinare la sorpresa.... :Perfido:

Nous
05-10-2007, 19:12

ssshhhh, non rovinare la sorpresa.... :Perfido:

Patti chiari amicizia lunga : nessuno tocca SwissCoso se prima non si fa la colletta per il mio viaggio di ritorno in treno :stordita:

^TiGeRShArK^
05-10-2007, 19:15
Eccomi :O
Dovrei esserci con un mio collega :p
maggiori info nei prox giorni :D

(Ed è la volta buona ke mi sparo due cene del forum a distanza di nemmeno un mese :asd: )

^TiGeRShArK^
05-10-2007, 19:20
Ecco un altro bistecchivoro...:D

Non so se il merchandising della Fiorentina lo prevede, però proporrei alle gentili donzelle di fede viola di presentarsi con minigonna gigliata...:O

Nel caso in cui non esista ehm...qualcuno di voi mica ha il numero del presidente Della Valle?? :stordita:

In mancanza di minigonna gigliata va anke benissimo una maglietta fioccata :O

ugox@
05-10-2007, 19:47
Eccomi :O
Dovrei esserci con un mio collega :p
maggiori info nei prox giorni :D

(Ed è la volta buona ke mi sparo due cene del forum a distanza di nemmeno un mese :asd: )

toc toc...scusate il disturbo :O

>>^TiGeRShArK^>>d'ora in poi so dove cercarti.....dove c'è cibo :asd:

Bastian UMTS
05-10-2007, 19:50
Bollita ci sei? Tutto ok con le supposte per la febbre? :asd:

rera
05-10-2007, 19:54

Dai, povera Bollita :cry:

Cattivo.

Bastian UMTS
05-10-2007, 19:58

Cattivo.

Cattivo? Ma se mi sono pure offerto di misurarla personalmente con un termometro MOLTO preciso :asd:

rera
05-10-2007, 20:00
Cattivo? Ma se mi sono pure offerto di misurarla personalmente con un termometro MOLTO preciso :asd:

Nous
05-10-2007, 20:02

Cattivo.

Dimenticavo..oltre a SwissCoso, anche Bollita è sotto la mia protezione :O

Bastian UMTS
05-10-2007, 20:03

Quindi? Devo ridere o è facoltativo? :asd:

rera
05-10-2007, 20:06

Facoltativo :asd:

Nous
05-10-2007, 20:11

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Era solo una nota informativa :stordita: :stordita:

rera
05-10-2007, 20:21
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Era solo una nota informativa :stordita: :stordita:

[nota informativa] Tanto la cresta la spartiamo io (25%), Bollita (50% perchè si sta sbattendo di più) e Tatrat4d(25%), non si accettano infiltrati :O [fine nota informativa]

Bollita
05-10-2007, 20:44

:eek: :eek: :eek: che bello, son contenta :O avverti anche il tuo amico coso :O
magari se uno gliela chiede la fanno, bisognerebbe provare... mandiamoci Bollita, al massimo la piglian per matta :Prrr:
ormai tanto l'ottanta percento delle persone di firenze lo pensano già :asd:

In mancanza di minigonna gigliata va anke benissimo una maglietta fioccata :O

:mad: basta con sta storia... special ti odio :cry:
passato tutto grazie :O
Cattivo? Ma se mi sono pure offerto di misurarla personalmente con un termometro MOLTO preciso :asd:ti ho già detto ieri che sono fedele al mio termometro di fiducia.. poi sai... il mercurio invecchiando funziona peggio :asd:

ma anche no :asd: io mi proteggo da sola :O

bluelake
05-10-2007, 20:46
ti ho già detto ieri che sono fedele al mio termometro di fiducia.. poi sai... il mercurio invecchiando funziona peggio :asd:
a proposito... ma quel degenerato der mi' nipote come mai 'un viene?:mbe: