PDA

View Full Version : [19° CENA TOSCANA] L'acqua fa male, il vino fa cantare.. provalo anche tu..

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

Bollita
09-10-2007, 14:15
Fai un bel pò di strada nè! :fagiano:
Pare che ne valga la pena però se Bollita è la ragazza nel suo avatar... :O
si i capelli e gli occhiali sono i miei :cool:
:O
edita

p.NiGhTmArE
09-10-2007, 14:16
edita
avete già quotato in mille :stordita:
ok, ora non più :stordita:

Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:18
si i capelli e gli occhiali sono i miei :cool:

La maglietta, le mani e il volto sono di qualcun altro?
Inquietante...
Mi ricorda qualcuno questa cosa...
http://www.filmsy.com/wp-content/uploads/2006/09/TexasChainsawMassacre1.jpg
:eekk:

rera
09-10-2007, 14:19

Infatti non lo è :asd:

Non dico nulla, non ce n'è bisogno. Evitate.

p.s. sto scrivendo da mod se ci fosse bisogno di specificare.

Haikoan
09-10-2007, 14:22

rera
09-10-2007, 14:24
Haikoan, p.NiGhTmArE e Blaster_Maniac:

Basta e dico sul serio.

E' già il secondo post da moderatore, devo continuare o preferite che la smetto?

Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:27
Haikoan, p.NiGhTmArE e Blaster_Maniac:

Basta e dico sul serio.

E' già il secondo post da moderatore, devo continuare o preferite che la smetto?

Tornando seri, io dovrei sapere stasera se essere messo in forse con i miei compari.
E indicativamente verso che ora finirebbe la cena?

Nous
09-10-2007, 14:35

Il giorno dopo, giusto in tempo per fare merenda tutti insieme :O

Stigmata
09-10-2007, 14:42

Alla stessa ora di sempre: booooooooooh :D

Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:49
Alla stessa ora di sempre: booooooooooh :D
Ma tipo che ne so... le 2? Perchè Firenze Viareggio è almeno un ora e mezzo di macchina.
Per i parcheggi come siamo messi?

Nous
09-10-2007, 14:50
Ma tipo che ne so... le 2? Perchè Firenze Viareggio è almeno un ora e mezzo di macchina.

Quanti problemi...vieni e basta :O

dany84
09-10-2007, 14:54

ma rimani a dormire a Firenze..pensi di reggere un'ora e mezza di macchina dopo quello che berremo? :D
(poi se sei astemio, chiedo scusa :stordita:)

Stigmata
09-10-2007, 14:55

Da quello che so (leggi: le cene a cui ho partecipato) la cena in sè non è che duri un'esagerazione... poi dipende da quello che si vuole fare.
Ricordo un giretto sotto al Duomo di FI alle 4 di mattina :asd:

Nous
09-10-2007, 15:08
Da quello che so (leggi: le cene a cui ho partecipato) la cena in sè non è che duri un'esagerazione... poi dipende da quello che si vuole fare.
Ricordo un giretto sotto al Duomo di FI alle 4 di mattina :asd:

Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, in Piazza all'angolo con la strada che porta a Santa Maria non c'è mica un bar che fa ottime brioches? E' evidente che si debba essere lì in tempo per mangiarne almeno un paio appena sfornate ;)

Blaster_Maniac
09-10-2007, 15:09
ma rimani a dormire a Firenze..pensi di reggere un'ora e mezza di macchina dopo quello che berremo? :D
(poi se sei astemio, chiedo scusa :stordita:)

ehm appunto... devo dire che non bevo granchè vino...
Dopo la cena ognuno per la sua strada o si va che ne so in qualche locale o a una disco?
Hwupgrade in discoteca: il reportage!!!

Stigmata
09-10-2007, 15:11
Dopo la cena ognuno per la sua strada o si va che ne so in qualche locale o a una disco?

Imho ci si (dis)organizza al momento :stordita:

Nous
09-10-2007, 15:14

Oddio, non ho niente da mettermi !!! (cit. un thread di qualche tempo fa :asd:)

Bollita
09-10-2007, 15:20
Ora basta... ragazzi... se spammate così tanto nn riesco a rispodere a tutti... cmq ringrazio stigmata che vedo che riesce a fare il mio vice :asd: (esperienza da altre cene :ave: ).

Seri per un minuto... allora dato che la questione parcheggi è considerata importante (e lo è ) mettiamo d'accordo.. ognuno scrive (in maniera ordinata) chi pensa di venire in macchina e chi no, in maniera che posso capirci qualcosa e organizzare.
Detto questo.. ragazzi io organizzo la cena, per il dopocena vediamo cosa ci prende bene e cosa vogliamo fare, ma senza vincoli e senza programmazione.. siamo in parecchi e nn tutti hanno le stesse preferenze.
Escluderei a priori la discoteca, ma solo perchè io la odio... se poi volete andarci ok, ma solo se mi fate venire MM vestito di payettes :O :sofico: (scherzo lo sai :vicini: ).
Quindi limitiamoci a parlare della cena e dei problemi che ha...
Altra cosa.. qualcuno può contattare anche funky80?
Ah per gli invitati.. ovvio che più siamo e meglio è... ma nn mi portare 20 persone che nn c'entrano nulla con il forum... massimo facciamo 4 che altrimenti rischiamo di perderci troppo.
Altra cosa... la scadenza è il 18 entro il 20 voglio le persone certe.. gli incerti li escludo automaticamente... sia chiaro, che poi nn voglio casini vari.

Blaster_Maniac
09-10-2007, 15:26
Io se vengo sono in macchina.

rera
09-10-2007, 15:26
Post di servizio che serve per l'organizzazione, da qui in poi niente spam per un pò, altrimenti si impazzisce e non aiutiamo Bollita.

Dopo questo post dovete scrivere se :

- Venite in macchina
- Avete prenotato l'albergo e magari in quale zona
- Persone invitate in più

Come ha scritto Bollita, limitate gli invitati a un numero massimo di 4 persone, altrimenti l'organizzazione di tutto diventa dura.
Le scadenze sono tassative, sempre per il fatto che altrimenti non si riesce a fare tutto nella maniera migliore, quindi ricordatele e dateci conferma entro i tempi.
Mi raccomando, post secchi per dare solo le informazioni richieste.

Ok, discussione riaperta. Per favore seguite le indicazioni.

maccioni
09-10-2007, 15:49
salve "ragazzi/e";) purtroppo per la cena stavolta sono fra gli incerti (più no che si..:( ) per mitivi che non sto qui a spiegare ma sono piuttosto seri.
un salutone a tutti.:)

Stigmata
09-10-2007, 16:01
Dopo questo post dovete scrivere se :

- Venite in macchina

- No, in treno.
- Si, questo albergo (http://www.abcfirenze.com/hotels/HotelVisGold.asp?N=56) ma mi sa che sono pieni, hanno 5 stanze.
- Siamo io e Hilenaluna. Se volete portiamo il gatto :O

Bollita
09-10-2007, 17:31
- No, in treno.
- Si, questo albergo (http://www.abcfirenze.com/hotels/HotelVisGold.asp?N=56) ma mi sa che sono pieni, hanno 5 stanze.
- Siamo io e Hilenaluna. Se volete portiamo il gatto :O

uuuuuuuuuuh il gatyto pacioccone :vicini: è 4 volte la mia :cry: cmq ragazzi se nn spammate nn scrivete... siete allucinanti :fagiano:

dany84
09-10-2007, 17:34
io ho provato tutto oggi a chiamare l'ostello 7 santi, ma ogni volta cade la linea senza nemmeno squillare...sicuri che esiste ancora? anche il sito è aggiornato a marzo 2007..qualcuno ha info?

rera
09-10-2007, 17:35
io ho provato tutto oggi a chiamare l'ostello 7 santi, ma ogni volta cade la linea senza nemmeno squillare...sicuri che esiste ancora? anche il sito è aggiornato a marzo 2007..qualcuno ha info?

E' aperto, prova a usare il form online per la richiesta di informazioni. Io ho usato quello a luglio quando sono andato a Firenze.

dany84
09-10-2007, 17:36
E' aperto, prova a usare il form online per la richiesta di informazioni. Io ho usato quello a luglio quando sono andato a Firenze.

già fatto e ho mandato anche una mail. beh, aspetterò ancora, grazie :)

fabius00
09-10-2007, 17:37
forse riusciamo a venire anche noi :asd: io e scaci e se ce riesco pure L4OA :asd:
ce volete? :asd:

rera
09-10-2007, 17:39
io vi aggiungo, ma vi prego di non spammare. E' importante, se no non ci si capisce più nulla.

fabius00
09-10-2007, 17:45
io vi aggiungo, ma vi prego di non spammare. E' importante, se no non ci si capisce più nulla.

io non spammo qui :)

solo che non ne sono sicuro :D

Bollita
09-10-2007, 17:56
forse riusciamo a venire anche noi :asd: io e scaci e se ce riesco pure L4OA :asd:
ce volete? :asd:
ovvio che no :asd:
Schessssssssssssssso , se riuscite a venire ne sarei veramente onorata :p :fagiano:

bluelake
09-10-2007, 18:39
quello di fianco a te con la sigaretta in mano è checo? :stordita:
no, è Dario, il mio ragazzo dell'epoca...

si porta Nous e swisso alle 'ascine :rotfl:

Nous
09-10-2007, 18:50
si porta Nous e swisso alle 'ascine :rotfl:

Si era detto niente spam :read: .. e guarda qua..un moderatore...che caduta di stile :O
:banned:

nighthc
09-10-2007, 18:51
- non so se verrò in treno o in macchina
- non so dove dormirò e dove ventualmente parcheggerò
- il +1 è l'unico dato certo :asd:

preso atto di tutte queste mie dogmatiche certezze, direi che potete spostare me e il +1 tra i sicuri :D

Swisström
09-10-2007, 18:52

se si va in discoteca vi annuncio subito che non vengo :O

fabius00
09-10-2007, 18:53
allora tra i forse

fabius00 + 1 (lamù)

scaci + 1 (ela)

veniamo in auto (quella di scaci)

dormiamo in hotel (quello che mi fa l'offerta migliore)

Swisström
09-10-2007, 18:53

preso atto di tutte queste mie dogmatiche certezze, direi che potete spostare me e il +1 tra i sicuri :D

se il +1 non è quentin sappi che ti strapperò le braccine :O

groot
09-10-2007, 18:55
io verrei ma ho 5 amiche ospiti quel giorno li che non sono del forum.... :stordita:

fabius00
09-10-2007, 18:56
ps

in qualità di coadmin del DS pretendo un trattamento privilegiato :O

nighthc
se il +1 non è quentin sappi che ti strapperò le braccine :O

hum

temo che dovrai mutilarmi.

poi ti tocca imboccarmi, sappilo.

Bollita

minchia un uomo una certezza :asd: Allora se vieni in treno e prendi l'hotel vicino al ristorante, scendi alla stazione di campo di marte... almeno faccio poca fatica a venirti a prendere alla stazione :O
Per i parcheggi non è un problema se viene preso l'ostello dei sette santi,per lgi altri mi informerò meglio.

se si va in discoteca vi annuncio subito che non vengo :O
Ho detto che il dopo cena si vedrà... quindi è inutile parlarne.. almeno che veramente nn vogliate andare alle Cascine :Perfido:
allora tra i forse

fabius00 + 1 (lamù)

scaci + 1 (ela)

Perfetto, spero di potervi spostare presto nei certi :fagiano:

scaci
09-10-2007, 18:57
allora tra i forse

fabius00 + 1 (lamù)

scaci + 1 (ela)

La mia macchina dimenticala. Non è più in grado di fare lunghi viaggi :D

Bollita
09-10-2007, 18:58
io verrei ma ho 5 amiche ospiti quel giorno li che non sono del forum.... :stordita:

cazzaro :asd:

fabius00
09-10-2007, 19:00
La mia macchina dimenticala. Non è più in grado di fare lunghi viaggi :D

dopo i tour del 2005 è morta? :asd:

groot
09-10-2007, 19:04
cazzaro :asd:

:rolleyes:

cionci
09-10-2007, 19:06
Io al momento:

- vengo in macchina
- dopo torno a casa

E' importante il parcheggio...3€ l'ora sono davvero tantini :O
Per il dopo cena...un vero metallaro non mette piede in discoteca...a meno di non avere dei buoni motivi :D

Bollita
09-10-2007, 19:07
Io al momento:

- vengo in macchina
- dopo torno a casa

E' importante il parcheggio...3€ l'ora sono davvero tantini :O
Per il dopo cena...un vero metallaro non mette piede in discoteca...a meno di non avere dei buoni motivi :D
per il dopo cena improvvisiamo poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
3 euro all'ora? ma che parcheggi dentro il duomo? :eek: se nn rimani a dormire nn hai il problema della macchina :O

scaci
09-10-2007, 19:09
dopo i tour del 2005 è morta? :asd:No. Dopo quello del 2006 :asd:

@lessandro
09-10-2007, 19:12

Il limite di partecipanti esterni al forum è illimitato, quando si parla di ragazze :oink: :O

groot
09-10-2007, 19:13
Potreste valutare anche il pernottamento in un bel agriturismo subito sotto firenze, nei dintorni di siena :O

Blaster_Maniac
09-10-2007, 19:16
Potreste valutare anche il pernottamento in un bel agriturismo subito sotto firenze, nei dintorni di siena :O

:asd:

Perchè non alle terme? :O

groot
09-10-2007, 19:18

Quali??

PS: un viareggino :O

tu vai alla cena?

cionci
09-10-2007, 19:20
3 euro all'ora? ma che parcheggi dentro il duomo? :eek: se nn rimani a dormire nn hai il problema della macchina :O
Quello sotterraneo a SMN costa 3€ l'ora :eek:

groot
09-10-2007, 19:29

:eekk: cionci ha cambiato avatar

Alzatan
09-10-2007, 19:29

Scusatemi ragazzi non vorrei fare il saputello, ma si trovano anche parcheggi gratis a firenze, eh!!
Magari c'è da camminare un poco, ma mi sembra costosetto per voi usare quelli a pagamento, ovviamente è più semplice, però... Se volete (e mi dite la zona dovre graviteremo + o - :D ) posso dirvi dove parcheggiare gratis! ciao

Stigmata
09-10-2007, 19:33
Scusatemi ragazzi non vorrei fare il saputello, ma si trovano anche parcheggi gratis a firenze, eh!!
Magari c'è da camminare un poco, ma mi sembra costosetto per voi usare quelli a pagamento, ovviamente è più semplice, però... Se volete (e mi dite la zona dovre graviteremo + o - :D ) posso dirvi dove parcheggiare gratis! ciao

Ok, Alzatan parcheggiatore! :O :asd:
Mi raccomando il giacchino fluo fashion :D

Alzatan
09-10-2007, 19:39
Ok, Alzatan parcheggiatore! :O :asd:
Mi raccomando il giacchino fluo fashion :D

boia non me lo dire... qua a firenze c'è una lotta serrata contro gli abusivi... con i miei amici quando si va a ballare alle cascine (ci sono anche le discoteche eh!!!) si chiama sempre la polizia, ma non li arrestano mai... porca p*****a :D

Bollita
09-10-2007, 19:54

perchè non al mare :eek: o sotto le stelle :eek:
è, ma io mica son così stronza da farvi parcheggiare là.. a campo di marte ce ne sono di parcheggi non a pagamento :D
p.s. sei tu quello in avatar? :eek: :oink:
a firenze sud li conosco pure io... il problema è sapere dove hanno gli alberghi
boia non me lo dire... qua a firenze c'è una lotta serrata contro gli abusivi... con i miei amici quando si va a ballare alle cascine (ci sono anche le discoteche eh!!!) si chiama sempre la polizia, ma non li arrestano mai... porca p*****a :D
:doh:

Blaster_Maniac
09-10-2007, 19:55
Quali??

PS: un viareggino :O

tu vai alla cena?

Penso di si e cerco di portarmi dietro qualcuno. Te?

Toni85
09-10-2007, 20:06
Io per il dopocena( sempre se ci arrivo al dopocena....forse mi potrei fermare sia mentalmente che fisicamente alla cena..) propongo tour guidato di Firenze!!:D :D

In discoteca non ci vengo nemmeno se sono l'unico maschio dentro la discoteca....!!

Esattamente sto ristorante si trova nell'incrocio tra Via Arnolfo e Via Cimabue(ho impostato il navigatore ora e non voglio più toccarlo..)??
Sto navigatore mi segnala poi la presenza di due parcheggi gratuiti nelle vicinaze del ristorante possibile??

Bollita
09-10-2007, 20:19
Io per il dopocena( sempre se ci arrivo al dopocena....forse mi potrei fermare sia mentalmente che fisicamente alla cena..) propongo tour guidato di Firenze!!:D :D

In discoteca non ci vengo nemmeno se sono l'unico maschio dentro la discoteca....!!

Esattamente sto ristorante si trova nell'incrocio tra Via Arnolfo e Via Cimabue(ho impostato il navigatore ora e non voglio più toccarlo..)??
Sto navigatore mi segnala poi la presenza di due parcheggi gratuiti nelle vicinaze del ristorante possibile??

si è quello.
si è possibile
no il dopocena si decide quando abbiamo fissato la cena.. propongo il ban per chi lo ritira fuori :mad:

cionci
09-10-2007, 20:21
è, ma io mica son così stronza da farvi parcheggiare là.. a campo di marte ce ne sono di parcheggi non a pagamento :D
Oh che ne so io...boh...non sono molto esperto di Firenze. Magari se li individuate e ci dite dove sono sarebbe molto comodo per chi viene con la macchina.
p.s. sei tu quello in avatar? :eek: :oink:
No. E' Chuck Shuldiner, cantante/chitarrista dei Death. R.I.P.

E comunque io sono più bello :O :sofico:
Ma nel dopocena che si fa ? :asd:

rera
09-10-2007, 20:25
Ma nel dopocena che si fa ? :asd:

Fai lo spiritoso solo perchè non posso bannarti :mad: :D

Bollita
Oh che ne so io...boh...non sono molto esperto di Firenze. Magari se li individuate e ci dite dove sono sarebbe molto comodo per chi viene con la macchina.

E comunque io sono più bello :O :sofico:
Ma nel dopocena che si fa ? :asd: uccidetelooooooooooooooooo :mad: :mad: :mad:

Toni85
si è quello.
si è possibile
no il dopocena si decide quando abbiamo fissato la cena.. propongo il ban per chi lo ritira fuori :mad:

Ops scusa :cry: :cry: non avevo letto i post precedenti dove si è spammato sul dopocena!!
Allora che si fa nel postcena??:D :Prrr: :D

Toni85
09-10-2007, 20:27

:

Cionci è stato scambiato per un cantante morto...:doh:

rera
09-10-2007, 20:28
limitare lo spam...... per favore :cry:

Bollita
09-10-2007, 20:28
Ops scusa :cry: :cry: non avevo letto i post precedenti dove si è spammato sul dopocena!!
Allora che si fa nel postcena??:D :Prrr: :D

potrei anche buttarvi nill'arno :Perfido: dai su un po' di serietà ditemi in quante macchine siete in quanti dormite e dove... altrimenti vi attaccate ad i busse :O

Toni85
09-10-2007, 20:33
potrei anche buttarvi nill'arno :Perfido: dai su un po' di serietà ditemi in quante macchine siete in quanti dormite e dove... altrimenti vi attaccate ad i busse :O

Ho preparato uno scatolone su mia misura..., vorrei dormire preferibilmente davanti gli uffizi ( precisamente 3 arco contando da sinistra).

Vengo in macchina ed esco per Firenze Sud quindi il ristorante rimane vicino..

Per i parcheggi il mio cesso-navigatore mi da uno in Viale Giovane Italia

Bastian UMTS
09-10-2007, 20:42
Cionci è stato scambiato per un cantante morto...:doh:
Uhm...che la Bollita sia in astinenza e quindi ha le visioni? :asd:

Toni85
09-10-2007, 20:46

Tutto può essere...:spam:

Bollita
09-10-2007, 20:47

Tutto può essere...:spam:

sfogatevi ora... che poi vi torturo :Perfido:

Toni85
09-10-2007, 20:49
sfogatevi ora... che poi vi torturo :Perfido:

:spam:

Cerca di trovarmi quel posto letto davanti gli uffizi!!!:mad:

Legolasd
09-10-2007, 20:50
Mettetemi pure me...
Accanto a Special ovvio !! :Prrr:

Bollita
09-10-2007, 21:06
Mettetemi pure me...
Accanto a Special ovvio !! :Prrr:

evvai legolasd è già braho prima di incominciare :asd:

Bastian UMTS
09-10-2007, 21:08
O Bollita ma che fumate a Firenze? :asd:

Blaster_Maniac
09-10-2007, 21:09

Ecco giusto... qualcuno porta qualcosa al riguardo? Se ne può parlare sul forum?

Toni85
09-10-2007, 21:10

:confused: :confused: :confused: :confused:

Bollita
09-10-2007, 21:10

niente sto smettendo :O sono in ritardo e di conseguenza scrivo veloce e canno a scrivere cmq era BRIAHO

Bollita
09-10-2007, 21:11
Ecco giusto... qualcuno porta qualcosa al riguardo? Se ne può parlare sul forum?

NO

Blaster_Maniac
09-10-2007, 21:11
NO

:fagiano:

rera
09-10-2007, 21:15
Ascoltate, io non voglio fare il rompiballe, però se continuate così con lo spam veramente questa discussione se ne va a gambe all'aria......
Non è che chiedo di non postare o divertirsi, ma almeno darsi una regolata in modo che il thread resti leggibile soprattutto per chi deve organizzare la cena.
Quindi, scrivete pure ma rallentate un pò per favore. :)

@ Blaster_Maniac..... evita per cortesia.

bluelake
09-10-2007, 21:40
dai su un po' di serietà ditemi in quante macchine siete in quanti dormite e dove... altrimenti vi attaccate ad i busse :O
macchine: 1 con 2 posti occupati e 3 disponibili
in quanto dormiamo: in 2, ma se viene Lewis Hamilton ci si stringe volentieri a stà 3 in un letto :oink:
dove dormiamo: sounasega perché non ho ancora inteso in quale parte di Firenze ci conviene cercà da dormì :stordita:

bluelake
09-10-2007, 21:42
sto facendo "disintossicà" ir mi' omo, sicché 'un mi passate certe 'ose davanti che vi ingroppo a sartelli dar Dòmo fino a Fiesole :mbe:

MM
09-10-2007, 21:48
... se poi volete andarci ok, ma solo se mi fate venire MM vestito di payettes :O :sofico:

:eekk: :ops:

si, si,...scherza, scherza...:grrr:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

rera
09-10-2007, 21:49
quasi quasi vedo se Mo3b vuole venire, che dici MM?

bluelake
09-10-2007, 21:55
Escluderei a priori la discoteca, ma solo perchè io la odio...
allora niente tabasco? :cry: :cry: :cry:

MM
09-10-2007, 21:57
quasi quasi vedo se Mo3b vuole venire, che dici MM?
Sarebbe ottimo :)
Io con Uther non ci provo più, visto che ha dato buca infinite volte...

rera
09-10-2007, 22:08
ho mandato un pvt sull'altro forum, non so però se hanno allacciato l'adsl in casa... al limite lo leggerà domani in negozio :)

paditora
09-10-2007, 22:17
ma dopo cena cosa fate? :stordita:

stavo scherzando non mi picchiate :p

bluelake
09-10-2007, 22:33
ma dopo cena cosa fate? :stordita:
:oink: prima e dopo cena :D

Wagen
09-10-2007, 22:49
per i parcheggi occhio che non ci sia il lavaggio delle strade ;)
Ora non ho presente dove sia Via Arnolfo ma se e' vicina allo Stadio vi potete ritrovare li, percheggiate li (parcheggio grande gratuito) e fate meno macchine per andare nella zona del ristorante ;)

Bollita
10-10-2007, 00:00
per i parcheggi occhio che non ci sia il lavaggio delle strade ;)
Ora non ho presente dove sia Via Arnolfo ma se e' vicina allo Stadio vi potete ritrovare li, percheggiate li (parcheggio grande gratuito) e fate meno macchine per andare nella zona del ristorante ;)

infatti era quello che pensavo di fare...

Wagen
10-10-2007, 00:16
infatti era quello che pensavo di fare...
brava, si vede che quelli per la Fiorentina son tutti intelligenti :D

tancrozio
10-10-2007, 07:18
buon giorno

se nn ricordo male , oppure nn hanno cambiato la via :D
Via Arnolfo si trova , tra il Ponte San Niccolò e p.za Beccaria
vicino all'hotel Mediterraneo ,
è dallo stadio è lontanuccia a piedi

x il parcheggio bisogna trovarlo sul lungarno del tempio o nelle viuzze vicine
ma nn sò se sono a pagamento od aggratisse

Bollita
10-10-2007, 10:53
buon giorno

se nn ricordo male , oppure nn hanno cambiato la via :D
Via Arnolfo si trova , tra il Ponte San Niccolò e p.za Beccaria
vicino all'hotel Mediterraneo ,
è dallo stadio è lontanuccia a piedi

x il parcheggio bisogna trovarlo sul lungarno del tempio o nelle viuzze vicine
ma nn sò se sono a pagamento od aggratisse

nn ricordi male, il ristorante è proprio vicino all'entrata posteriore dell'albergo, ma per parcheggiare nn è cmq un problema, dalle 20 alle 8 del mattino nn si paga... e per chi rimane a dormire e ha la macchina gli conviene la zona dello stadio proprio per il parcheggio gratuito.

dany84
10-10-2007, 11:26
scusate, ma è normale che l'ostello 7 santi mi chieda i dati della mia carta di credito solo per la prenotazione e non per il pagamento che invece chiederanno al check out?

Nous
10-10-2007, 11:30
scusate, ma è normale che l'ostello 7 santi mi chieda i dati della mia carta di credito solo per la prenotazione e non per il pagamento che invece chiederanno al check out?

Sì, quando io sono stato a Firenze (Hotel Costantini) ho lasciato i dati della carta di credito..è una garanzia per loro ;)
Comunque, nessun albergo accetta prenotazioni senza carta di credito...vai tranquilla, nessun albergo può permettersi la cattiva fama dovuta al rubare ai clienti ;)

dany84
10-10-2007, 11:31
Sì, quando io sono stato a Firenze (Hotel Costantini) ho lasciato i dati della carta di credito..è una garanzia per loro ;)
Comunque, nessun albergo accetta prenotazioni senza carta di credito...vai tranquilla, nessun albergo può permettersi la cattiva fama dovuta al rubare ai clienti ;)

ok, grazie mille :)
non mi era mai capitato...di solito pago subito su internet,non ho mai mandato dati via mail :stordita:

Nous
10-10-2007, 11:37
ok, grazie mille :)
non mi era mai capitato...di solito pago subito su internet,non ho mai mandato dati via mail :stordita:

Guarda...se vuoi dare i dati anche a me...:O

Stigmata
10-10-2007, 11:38
Comunque, nessun albergo accetta prenotazioni senza carta di credito

No.

A me non li hanno chiesti e raramente li chiedono.

dany84
10-10-2007, 11:40
Guarda...se vuoi dare i dati anche a me...:O
:nonsifa: :banned:
No.

beneeee! :doh:
beh, speriamo siano seri...cmq non c'è molto sulla carta, male che vada perdo giusto giusto i soldi della camera...non potrebbero prenderne di più :asd:

Nous
10-10-2007, 11:43
No.

??
A me non è mai successo che non me li chiedessero...fortunato tu o sfigato io :asd:?

Bollita
10-10-2007, 11:50
??
A me non è mai successo che non me li chiedessero...fortunato tu o sfigato io :asd:?

siete andati in alberghi diversi.

Stigmata
10-10-2007, 11:54
beneeee! :doh:
beh, speriamo siano seri...cmq non c'è molto sulla carta, male che vada perdo giusto giusto i soldi della camera...non potrebbero prenderne di più :asd:

Stai tranquilla, come giustamente dice nous è prassi molto comune per tutelarsi da chi non va senza avvertire per tempo.
Solo che non tutti chiedono quei dati :)

Nous
10-10-2007, 11:57
siete andati in alberghi diversi.

La saggezza fatta Bollita :O

Bollita
10-10-2007, 12:14

:banned:

rera
10-10-2007, 12:18

eh, ti pareva che dopo un messaggio serio non dovevi recuperare subito......

:incazzed: :banned:

groot
10-10-2007, 12:23
Chi sta infastidendo chi? :O

Nous
10-10-2007, 12:33
eh, ti pareva che dopo un messaggio serio non dovevi recuperare subito......

:incazzed: :banned:

E' quasi un giorno che non spammo, faccio una battuta e mi trattate male ... cattivi :cry: :cry: :cry: :cry:

cionci
10-10-2007, 12:37
http://swg.stratics.com/content/lore/personas/images/yoda.gif
Luke lo spam forte in questo thread è

rera
10-10-2007, 12:38

:rotfl:

bluelake
10-10-2007, 12:45
quindi in pratica sia stigmata e hilenaluna che dany84 sono al 7 santi? se è così fissiamo lì anche noi :stordita:

dany84
10-10-2007, 12:47
quindi in pratica sia stigmata e hilenaluna che dany84 sono al 7 santi? se è così fissiamo lì anche noi :stordita:

stigmata mi pareva avesse prenotato da un'altra parte :fagiano:
io sto ancora aspettando la conferm, però credo che sarà positiva,ho risposto alla velocità della luce,mica me l'avranno fregata,no? :stordita:

rera
10-10-2007, 12:51
io sto ancora aspettando la conferm, però credo che sarà positiva,ho risposto alla velocità della luce,mica me l'avranno fregata,no? :stordita:

Stigmata ha prenotato in un altro hotel vicino al Duomo se non sbaglio, però ha scritto che le stanze le avevano finite lì.

Stigmata
10-10-2007, 12:52

esattamente, io sto al b&b "soggiorno panerai" in via dei servi

divertitevi :O :oink: :asd:

Swisström
10-10-2007, 12:54
Io e Nous confermiamo, però dormiamo a Lucca :O :p

dany84
10-10-2007, 12:54
se vieni al 7santi giù le mani dal mio ragazzo, capito Blue? :mad: :asd:

rera
10-10-2007, 12:55

gioia, gaudio e tripudio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

:D

Nous
10-10-2007, 12:57
Swisscoso ha già detto, seppur con poca enfasi sull'evento che invece secondo me dovrebbe rendere entusiasti tutti i partecipanti a questo thread, Bollita soprattutto ...quindi lo pubblicizzo meglio :

Squillino le trombe, esultino le genti : il Nous ci sarà :O
Così è scritto :O

Swisström
10-10-2007, 12:57
gioia, gaudio e tripudio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

:cool:

dany84
10-10-2007, 13:02
ok, conferma ricevuta dai 7santi, quindi:

- Venite in macchina

-ancora non è sicuro, ma dovremmo essere in auto
-prenotato all'ostello 7santi in via dei Mille vicino alla stazione Campo di Marte
-per ora 1 solo, il mio ragazzo
:)

paditora
10-10-2007, 13:12
azzz ho visto su trenitalia che parte un treno da firenze per milano già alle 04.30
quasi quasi

prima del 18 ci penso bene

mi metto in forse

Bollita
10-10-2007, 13:14
Perfetto, iniziamo ad avere un idea allora di chi ci sarà di sicuro e chi no :D .
Ah per nous... perchè ti sei preso la fissa con me.. che ti ho fatto :cry:
Scusate ma il mio aiutante iniziale che fine ha fatto? :stordita:

rera
10-10-2007, 13:18
Perfetto, iniziamo ad avere un idea allora di chi ci sarà di sicuro e chi no :D .
Scusate ma il mio aiutante iniziale che fine ha fatto? :stordita:

e chi sarebbe scusa? :mbe:

già mi degradi? :cry:

Nous
10-10-2007, 13:20

Vai tranquilla, non mi hai fatto niente...era una battuta perchè mi ricordavo un'altra tua battuta del tipo "se non c'è posto lasciamo fuori il Nous" :D:D

Dai, non piangere più ;)

Bollita
10-10-2007, 13:24
e chi sarebbe scusa? :mbe:

già mi degradi? :cry:

ShadowX84 :O

rera
10-10-2007, 13:26

Va bene, mollo. ciao. :mad:

Bollita

se nn ricordo male è il suo compleanno ogggi :D

rera
:mad:

Bollita
10-10-2007, 13:27

che faccio apro topic auguri? :stordita:

rera
10-10-2007, 13:28

Vinc86
10-10-2007, 13:29

perchè proprio a Lucca?

Nous
10-10-2007, 13:30
perchè proprio a Lucca?

Ci piace essere originali :O

ShadowX84
10-10-2007, 13:30

Eccolo :O

Ciao Ale, scusami ma ho avuto un pò di problemi in casa in questi giorni e non ho avuto modo di seguire l'evoluzione di questa orda di matti da legare ;)

Su su...tranquillo nessuno abbandona un mod per un senior member :D

se nn ricordo male è il suo compleanno ogggi :D

Si oggi è il mio compleanno ;)

Toni85
10-10-2007, 13:33
Eccolo :O

Ciao Ale, scusami ma ho avuto un pò di problemi in casa in questi giorni e non ho avuto modo di seguire l'evoluzione di questa orda di matti da legare ;)

Su su...tranquillo nessuno abbandona un mod per un senior member :D

Si oggi è il mio compleanno ;)

Auguri!!!

ShadowX84
10-10-2007, 13:35
Auguri!!!

Grazie mille ;)

:cincin:

Però qui meglio evitare che già è diventato un thread enooooormeeee :)

Grazie ancora.

Bollita
10-10-2007, 13:39
Grazie mille ;)

:cincin:

Però qui meglio evitare che già è diventato un thread enooooormeeee :)

Grazie ancora.

ti ho aperto il topic :vicini:

ShadowX84
10-10-2007, 13:43
ti ho aperto il topic :vicini:

Bollita the one and only....grazie :vicini:

MM
10-10-2007, 14:10
Annuncio per gli Umbri: nessuno conosce pirella?

rera
10-10-2007, 17:03
spariti tutti gli spammoni.......... :mbe:

Bollita
10-10-2007, 17:03

lamentati :asd:

rera
10-10-2007, 17:06
lamentati :asd:

Nous
10-10-2007, 17:06

Chiamato :O ?
Scusami, ma sto per uscire dal lavoro....io spammo solo dalle 8:30 alle 17:00 :O
[in altri orari posto in maniera normale :asd:]

coldd
10-10-2007, 18:01
Ciao a tutti

non ho partecipato molto a questo pre-cena, ho qlk problema in questo periodo (siena... forse comincio a capire harvester)
tento di venire, anche se per ora l'unica cosa che posso fare è confermare la mia indecisione :O :D

un saluto a tutti, spero di riuscire a partecipare nei prossimi giorni per arrivare con il ritmo giusto alla cena

ciao ;)

Bastian UMTS
10-10-2007, 18:01
http://swg.stratics.com/content/lore/personas/images/yoda.gif

Bollita questo è parente del cantante che hai visto qualche pagina fà, solo che non solo non è morto (a differenza del cantante), ma nemmeno è mai esistito.

Ok? Almeno eviti figuracce :asd:

Swisström
10-10-2007, 18:07
perchè proprio a Lucca?

perchè Domenica mattina vado a giocare a softair ad altopascio :stordita:

Chissà in che forma smagliante sarò :mc:

Special
10-10-2007, 19:43
Annuncio per gli Umbri: nessuno conosce pirella?
Stesio lo consoce..

perchè Domenica mattina vado a giocare a softair ad altopascio :stordita:

Chissà in che forma smagliante sarò :mc:

Ma magari posso venire pure io?

Swisström
10-10-2007, 19:59
Ma magari posso venire pure io?

Certo, dovrei chiedere a teschio ma son certo che non ci sarebbe nessun problema ;) :cincin:

rera
10-10-2007, 20:04
Certo, dovrei chiedere a teschio ma son certo che non ci sarebbe nessun problema ;) :cincin:

Abbiamo Amleto a cena........ :D

Swisström
10-10-2007, 20:12
Abbiamo Amleto a cena........ :D

Ammettilo, stai spammando... ora autosospenditi :O

Bollita
10-10-2007, 20:14
Bollita questo è parente del cantante che hai visto qualche pagina fà, solo che non solo non è morto (a differenza del cantante), ma nemmeno è mai esistito.

Ok? Almeno eviti figuracce :asd:

lui è Marcello :O http://it.youtube.com/watch?v=ZKYucZvwkGU&mode=related&search=

Stigmata
10-10-2007, 20:20

A sto punto ci trasferiamo in massa alla domenica e facciamo HwuLegion vs. Resto del Mondo :O :D

Bollita
10-10-2007, 20:33
A sto punto ci trasferiamo in massa alla domenica e facciamo HwuLegion vs. Resto del Mondo :O :D

io raccolgo le scommesse :O

rera
10-10-2007, 20:39
io raccolgo le scommesse :O

e poi scappi con il bottino, dì la verità :D

cionci
10-10-2007, 20:41
Insomma questo punto di ritrovo è stato stabilito ? :O
Mi sto cominciando a stufare :mad:

Ora ne tocco :sofico: :D

rera
10-10-2007, 20:45
tu pensa a litigare con telecom, noi intanto lavoriamo :O

cionci
10-10-2007, 20:47
tu pensa a litigare con telecom, noi intanto lavoriamo :O
Mi hanno telefonato anche oggi per accertarsi che mi avessero riattivato l'adsl :D
Ho trovato davvero un'operatrice gentile ;)

Bastian UMTS
10-10-2007, 20:48
lui è Marcello :O http://it.youtube.com/watch?v=ZKYucZvwkGU&mode=related&search=

Uhm...a Firenze invece son tutti normali :asd:

Amici tuoi?
http://it.youtube.com/watch?v=qfzzzp_JTnE

Bollita
10-10-2007, 20:53
Mi hanno telefonato anche oggi per accertarsi che mi avessero riattivato l'adsl :D
Ho trovato davvero un'operatrice gentile ;)
foto :O
cmq per il ritrovo... MA C'AVETE FRETTA? prima vediamo quanti siamo e poi faccio tutto :O

cionci
10-10-2007, 20:56
cmq per il ritrovo... MA C'AVETE FRETTA? prima vediamo quanti siamo e poi faccio tutto :O
Suvvia...scherzavo :D

Bollita
10-10-2007, 20:56
Suvvia...scherzavo :D

:stordita: perdono :cry:

rera
10-10-2007, 20:59
mi fate morire :rotfl:

Nous
10-10-2007, 23:02
Son tornato :O

Bastian UMTS
10-10-2007, 23:05

Non che tu ci sia mancato....al limite potrebbe mancarmi il paesaggio di Bellagio, ma non tu...:asd:

rera
10-10-2007, 23:06

ok, adesso puoi andare e quando torni domani ce lo fai sapere :O

Nous
10-10-2007, 23:10
Non che tu ci sia mancato....al limite potrebbe mancarmi il paesaggio di Bellagio, ma non tu...:asd:

Sei stato a Bellagio? Mangiato da Silvio ?

Parlando di paesaggio di Bellagio...ecco qua :
http://img407.imageshack.us/img407/5797/1003000hc3.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=1003000hc3.jpg)

Nous
10-10-2007, 23:11

E io che pensavo vi foste preoccupati per la mia assenza...volevo tranquillizzarvi..non sono morto, ero in palestra :asd:

bluelake
10-10-2007, 23:35
E io che pensavo vi foste preoccupati per la mia assenza...
come ci si preoccupa quando va via l'influenza gastrointestinale, uguale uguale :Prrr:

Bastian UMTS
10-10-2007, 23:46
Sei stato a Bellagio? Mangiato da Silvio ?

Parlando di paesaggio di Bellagio...ecco qua :
http://img407.imageshack.us/img407/5797/1003000hc3.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=1003000hc3.jpg)

Si ci son stato in occasione di una esposizione canina, molto bello come posto, ottima cucina

Nous
11-10-2007, 09:05

Sono tornato..sono al lavoro, quindi posso spammare :fagiano:

rera
11-10-2007, 09:13
Sono tornato..sono al lavoro, quindi posso spammare :fagiano:

e io ti spezzo le braccine :O

Stigmata
11-10-2007, 09:44
e io ti spezzo le braccine :O

http://img469.imageshack.us/img469/3895/0059901bci3.jpg

crick crack :asd:

Bollita
11-10-2007, 11:20
Basta mi sono rotta... esco dall'organizzazione per colpa di Cionci :mad: :sofico:
Buongiorno bimbi :D

cionci
11-10-2007, 11:41
Basta mi sono rotta... esco dall'organizzazione per colpa di Cionci :mad: :sofico:
Ma ciao Boiled :D
Ti ho stravolta fino a questo punto :eek: :)

Bollita
11-10-2007, 11:45
Ma ciao Boiled :D
Ti ho stravolta fino a questo punto :eek: :)

porta du cialde alla cena :O

Toni85
11-10-2007, 11:47
Buongiorno bimbi :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :doh: :doh: :doh: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

cionci
11-10-2007, 11:54
porta du cialde alla cena :O
Porto il vin santo del mio...le cialde non mi piacciono :O
Poi non sono proprio di Montecatini...sto su per le colline, fra gli ulivi ;)

Bollita
11-10-2007, 12:17
Porto il vin santo del mio...le cialde non mi piacciono :O

e allora porta du olive :asd:

Toni85
11-10-2007, 12:28
io porto il Visner( sempre che non lo finiamo durante il viaggio...)!!:D :D :gluglu:

rera
11-10-2007, 12:38
io porto il Visner( sempre che non lo finiamo durante il viaggio...)!!:D :D :gluglu:

io non bevo........ e non ho la patente........ se prendi la ciucca accosti e andiamo a piedi :O

Nous
11-10-2007, 12:42
Porto il vin santo

porta du olive :asd:

io porto il Visner

Io porto tanta simpatia :O

Bollita
11-10-2007, 12:56
io non bevo........ e non ho la patente........ se prendi la ciucca accosti e andiamo a piedi :O

:eek: :eek: :eek: :eek:

MM
11-10-2007, 13:46

Certo che sulla tua terrazza panoramica... una bella cena... ci verrebbe proprio bene... :Perfido:

:D :D

rera
11-10-2007, 14:04
:eek: :eek: :eek: :eek:

:eek:

mi stupisco del fatto che ti stupisca :eek:

fabius00
11-10-2007, 14:11
sto cercando l'hotel... sapete... lo cerco free :P

rera
11-10-2007, 14:14
:muro:

.

Toni85
11-10-2007, 14:29

allora siamo in due che non beviamo!!:D :D :D :D (bevo solo per eventi importanti e epocali...)

rera
11-10-2007, 14:30
(bevo solo per eventi importanti e epocali...)

io neanche per quelli :D

Nous
11-10-2007, 14:34
(bevo solo per eventi importanti e epocali...)

Allora direi che alla cena potrai bere a volontà :asd:

Oppure potresti bere per dimenticare la cena, dopo :asd:

Toni85
11-10-2007, 14:35
Allora direi che alla cena potrai bere a volontà :asd:

Oppure potresti bere per dimenticare la cena, dopo :asd:

oppure potrei incominciare a bere prima della cena....

Nous
11-10-2007, 14:50
oppure potrei incominciare a bere prima della cena....

Per dimenticarti che devi cenare :confused: :confused:

Toni85
11-10-2007, 14:51
Per dimenticarti che devi cenare :confused: :confused:

;) ;)

cionci
11-10-2007, 15:20
Certo che sulla tua terrazza panoramica... una bella cena... ci verrebbe proprio bene... :Perfido:

:D :D
In effetti...però non vorrei che si cadesse tutti in garage :D
Comunque una volta ci abbiamo mangiato in 40 :eek:

Bollita
11-10-2007, 15:22
In effetti...però non vorrei che si cadesse tutti in garage :D
Comunque una volta ci abbiamo mangiato in 40 :eek:

Allora tutti a casa di cionci, io porto me stessa :fagiano: :O

Toni85
11-10-2007, 15:24

io porto il visner lo stesso, più una ducati a scelta di Cionci....

dany84
11-10-2007, 15:24
benissimo..così risparmiamo..poi fornisci l'indirizzo preciso :O

cionci
11-10-2007, 15:28
io porto il visner lo stesso, più una ducati a scelta di Cionci....
Sono indeciso fra la 916 e la 1098 :sbav:

rera
11-10-2007, 15:29

ok, io porto Felix così corre un pò e si calma :O

Toni85
11-10-2007, 15:31

Ok 1098 S tricolore!!!:D

Bollita
11-10-2007, 15:39

io salto allora :O

Toni85
11-10-2007, 15:40

salti sulla moto??:D

Nous
11-10-2007, 15:45
Scusate se a volte lavoro e mi perdo parti significative dello spam...ma com'è che si è passati dalle bistecche alle moto?

Toni85
11-10-2007, 15:46
Scusate se a volte lavoro e mi perdo parti significative dello spam...ma com'è che si è passati dalle bistecche alle moto?

si va a mangiare a casa di cionci noto ducatista...

Bollita
11-10-2007, 15:48
si va a mangiare a casa di cionci noto ducatista...

Ducazzista prego :O

rera
11-10-2007, 15:50
Ducazzista prego :O

Stigmata
11-10-2007, 15:51
no, no, si va tutti a firenze!!!

se poi tardiamo non c'è da preoccuparsi, andiamo lunghi con gli aperitivi ma arriviamo subito :asd:

rera
11-10-2007, 15:52
no, no, si va tutti a firenze!!!

se poi tardiamo non c'è da preoccuparsi, andiamo lunghi con gli aperitivi ma arriviamo subito :asd:

tu vai e aspettaci lì, noi andiamo da Cionci, poi con comodo arriviamo il 27 Ottobre 2008. :D

Bollita
11-10-2007, 15:54
tu vai e aspettaci lì, noi andiamo da Cionci, poi con comodo arriviamo il 27 Ottobre 2008. :D

io senza lo stigmy nn vado da nessuna parte :O

Stigmata
11-10-2007, 15:55

mi sa che non diceva a me :asd:

rera
11-10-2007, 15:55

ok, allora si deve trovare un modo per portarlo con noi :O

Spremiti le meningi che io non ho voglia ora :O

Toni85
11-10-2007, 15:56

Che ti possa mangiare il siluro dell'arno!!:stordita: :stordita: :D

Stigmata
11-10-2007, 15:56
ok, allora si deve trovare un modo per portarlo con noi :O

Spremiti le meningi che io non ho voglia ora :O

mi sa che non hai capito :D

BadMirror
11-10-2007, 15:57
Sono vivo! :D

Grazie a Bollita per avermi segnalato la cena, latito oramai da piazzetta da secoli :D

Non so se potrò esserci, vedremo, intanto saluto tutti i compagni di merende ;)

cionci
11-10-2007, 16:00
http://img502.imageshack.us/img502/582/gatto20con20gli20stivalzy7.jpg

rera
11-10-2007, 16:00
mi sa che non hai capito :D

non sarebbe una novità, sono un sempliciotto tontolone :)

spiegatemelo :cry:

cionci
11-10-2007, 16:01
Mi raccomando !!! Ciao ;)

Stigmata
11-10-2007, 16:02

Grazie a Bollita per avermi segnalato la cena, latito oramai da piazzetta da secoli :D

ma ciaoooooooooooo
cerca di venire!!!!

non sarebbe una novità, sono un sempliciotto tontolone :)

spiegatemelo :cry:

dicevo a nous... vai pure a firenze, se non vedi nessuno non ti preoccupare, stiamo facendo gli aperitivi (da cionci però) :asd:

Bollita
11-10-2007, 16:03

la prossima volta ti rincorro con l'accetta :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: se nn vieni chiamo chi l'ha visto :O

Bollita
11-10-2007, 16:03
dicevo a nous... vai pure a firenze, se non vedi nessuno non ti preoccupare, stiamo facendo gli aperitivi (da cionci però) :asd:

stigmy ma metti i sottotitoli no? :asd:

Bollita
11-10-2007, 16:04
http://img502.imageshack.us/img502/582/gatto20con20gli20stivalzy7.jpg

mostra per intero la foto... dietro gli occhioni c'è una ducazzi :mad: :O

Stigmata
11-10-2007, 16:05
stigmy ma metti i sottotitoli no? :asd:

eh ma non sapevo chi quotare, non era chiaro... infatti nessuno ha capito :D

cmq io sono pop... stiggy pop :O :D

dany84
domanda seria (scusate se interrompo lo spam :asd:): ma ci si trova davanti al ristorante o prima da qualche parte? Appunto per l'aperitvo o altro... :stordita:

rera

Ecco, adesso ho capito :stordita:

Almeno credo, non si sa mai con me :stordita:

Nous
11-10-2007, 16:07
Ecco, adesso ho capito :stordita:

Beato te, io permango nel mio stato di perplessità :fagiano:

Bollita
11-10-2007, 16:07
domanda seria (scusate se interrompo lo spam :asd:): ma ci si trova davanti al ristorante o prima da qualche parte? Appunto per l'aperitvo o altro... :stordita:

prima aperitivo, altrimenti mi predo il 50% degli invitati :asd: poi ristorante. è prenotato per le 21 e 30 :O

dany84
11-10-2007, 16:08
prima aperitivo, altrimenti mi predo il 50% degli invitati :asd: poi ristorante. è prenotato per le 21 e 30 :O

ok..aperitivo dove?

Bollita
11-10-2007, 16:10
ok..aperitivo dove?

:asd: dany inizio ad odiarti :asd: :sofico: pensavo di andare o a un pub vicino o in locale specializzato sugli aperitivi :O

fabius00
11-10-2007, 16:10
ok..aperitivo dove?
io mi gusterò te :cool:

Bollita
11-10-2007, 16:11

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mettiti in fila :O

dany84
11-10-2007, 16:11
:asd: dany inizio ad odiarti :asd: :sofico: pensavo di andare o a un pub vicino o in locale specializzato sugli aperitivi :O

ok..volevo solo un po' di attenzione, insomma :cry: :D
era per capire la zona, ma forse è presto...cmq dovremmo venire in auto al 99%, appena acquistato navigatore :O

Bollita
11-10-2007, 16:13
ok..volevo solo un po' di attenzione, insomma :cry: :D
era per capire la zona, ma forse è presto...cmq dovremmo venire in auto al 99%, appena acquistato navigatore :O

:ave: cmq la zona è sempre lì ho intensione di spostarmi il meno possibile almeno fino a dopo cena :D

dany84

aaaaaah...ma sei un'ossessioneeeeee :eek:
fai il bravo...ti prego :help:

Nous
mi predo il 50% degli invitati

Paura :eek: :eek: :eek:

Bollita
11-10-2007, 16:14
aaaaaah...ma sei un'ossessioneeeeee :eek:
fai il bravo...ti prego :help:
tranquilla ti difende il nous
Paura :eek: :eek: :eek:

che spacca minchia sei... mo ti prendo a calci :asd:

dany84
11-10-2007, 16:15

è fantastico dire che mi difende il Nous quando ha paura anche di te :asd:

Nous
11-10-2007, 16:17

è fantastico dire che mi difende il Nous

:cool: :cool:

Toni85
11-10-2007, 16:17
Domanda non scontata: visto che la cena è alle 21:30, a che ora si deve arrivare per fare l'aperitivo??
Non è meglio che andiamo a fare l'aperitivo in una qualche enoteca dove ti servono stuzzichini tipo lardo spappolato sui grissini, pane con olio e sale, pane con pomodoro e erbetta....;) ;) ;) :oink:

dany84
11-10-2007, 16:20
:cool: :cool:

ehm..non avevo scritto esattamente così...
:read:

Nous
11-10-2007, 16:20

Mica è colpa mia se fai dei lapsus freudiani :asd:

ehm..non avevo scritto esattamente così...

Dettagli insignificanti, il concetto che emergeva prepotentemente tra le linee è quello che ho scritto io ;)

Bollita
11-10-2007, 16:49

ma io sono spaventosa :asd:

Bollita
11-10-2007, 16:50
Domanda non scontata: visto che la cena è alle 21:30, a che ora si deve arrivare per fare l'aperitivo??
Non è meglio che andiamo a fare l'aperitivo in una qualche enoteca dove ti servono stuzzichini tipo lardo spappolato sui grissini, pane con olio e sale, pane con pomodoro e erbetta....;) ;) ;) :oink:

così ti rovini l'appetito...

Nous
11-10-2007, 16:51
Comunque...se posso dire la mia...siete un pò troppo ansiosi :)
Manca un sacco di tempo alla cena (16 giorni :D ), e già vi preoccupate del ritrovo, dell'aperitivo e del dopocena...io mi preoccuperei solo dell'hotel (in effetti mi preoccupo :asd:) e del trasporto, tutto il resto viene da se anche solo il giorno prima della cena. Aperitivo? Se ci andrà lo faremo. Dopocena? A seconda di come avremo retto alla cena decideremo se abbioccarci in piazza, fare il bagno nell'Arno o andare a spasso per il centro come zombie....dai, non complichiamo la vita a chi organizza ;)

Per il ritrovo...è chiaro che chi sta organizzando deciderà un ritrovo comodo per tutti, altrimenti dovrà gestirsi il locandiere seccato per le 20 o 30 persone che mancherebbero rispetto ai coperti prenotati ;)

dany84
11-10-2007, 16:52
così ti rovini l'appetito...

infatti :O
ci vuole un aperitivo SOLO beveraggio, se no come si fa a sbranare tutto dopo? :asd:

dany84
11-10-2007, 16:53
Manca un sacco di tempo alla cena (16 giorni :D ), e già vi preoccupate del ritrovo, dell'aperitivo e del dopocena...io mi preoccuperei solo dell'hotel (in effetti mi preoccupo :asd:) e del trasporto, tutto il resto viene da se anche solo il giorno prima della cena. Aperitivo? Se ci andrà lo faremo. Dopocena? A seconda di come avremo retto alla cena decideremo se abbioccarci in piazza, fare il bagno nell'Arno o andare a spasso per il centro come zombie....dai, non complichiamo la vita a chi organizza ;)

ma io per esempio so già tutto per hotel e viaggio..quindi mi preoccupo di altro :D
scherzi a parte, hai ragione tu e, sì sono euforica per questa cena :stordita:

Bollita
11-10-2007, 16:54

Per il ritrovo...è chiaro che chi sta organizzando deciderà un ritrovo comodo per tutti, altrimenti dovrà gestirsi il locandiere seccato per le 20 o 30 persone che mancherebbero rispetto ai coperti prenotati ;)

nous ma sei tu? :stordita:

@lessandro
11-10-2007, 16:54
infatti :O
ci vuole un aperitivo SOLO beveraggio, se no come si fa a sbranare tutto dopo? :asd:

Un bel negroni a stomaco vuoto, e passa anche la fame :asd:

Nous
11-10-2007, 16:55
e, sì sono euforica per questa cena

Ti quoto, un'ottima cena in una bellissima città con gente ignota :asd:

Bollita
11-10-2007, 16:57
Un bel negroni a stomaco vuoto, e passa anche la fame :asd:

mi viene in mente una barzelletta :asd:
due tipi gay parlano... A dice a B
A:" ieri ho preso due martini un bruciore di stomaco.."
B: "ieri ho preso due negroni, un mar di culo ..." :asd: