View Full Version : [19° CENA TOSCANA] L'acqua fa male, il vino fa cantare.. provalo anche tu..
Fai un bel pò di strada nè! :fagiano:
Pare che ne valga la pena però se Bollita è la ragazza nel suo avatar... :O
si i capelli e gli occhiali sono i miei :cool:
:O
edita
p.NiGhTmArE
09-10-2007, 14:16
edita
avete già quotato in mille :stordita:
ok, ora non più :stordita:
Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:18
si i capelli e gli occhiali sono i miei :cool:
La maglietta, le mani e il volto sono di qualcun altro?
Inquietante...
Mi ricorda qualcuno questa cosa...
http://www.filmsy.com/wp-content/uploads/2006/09/TexasChainsawMassacre1.jpg
:eekk:
Infatti non lo è :asd:
Non dico nulla, non ce n'è bisogno. Evitate.
p.s. sto scrivendo da mod se ci fosse bisogno di specificare.
Haikoan, p.NiGhTmArE e Blaster_Maniac:
Basta e dico sul serio.
E' già il secondo post da moderatore, devo continuare o preferite che la smetto?
Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:27
Haikoan, p.NiGhTmArE e Blaster_Maniac:
Basta e dico sul serio.
E' già il secondo post da moderatore, devo continuare o preferite che la smetto?
Tornando seri, io dovrei sapere stasera se essere messo in forse con i miei compari.
E indicativamente verso che ora finirebbe la cena?
Il giorno dopo, giusto in tempo per fare merenda tutti insieme :O
Stigmata
09-10-2007, 14:42
Alla stessa ora di sempre: booooooooooh :D
Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:49
Alla stessa ora di sempre: booooooooooh :D
Ma tipo che ne so... le 2? Perchè Firenze Viareggio è almeno un ora e mezzo di macchina.
Per i parcheggi come siamo messi?
Ma tipo che ne so... le 2? Perchè Firenze Viareggio è almeno un ora e mezzo di macchina.
Quanti problemi...vieni e basta :O
ma rimani a dormire a Firenze..pensi di reggere un'ora e mezza di macchina dopo quello che berremo? :D
(poi se sei astemio, chiedo scusa :stordita:)
Stigmata
09-10-2007, 14:55
Da quello che so (leggi: le cene a cui ho partecipato) la cena in sè non è che duri un'esagerazione... poi dipende da quello che si vuole fare.
Ricordo un giretto sotto al Duomo di FI alle 4 di mattina :asd:
Da quello che so (leggi: le cene a cui ho partecipato) la cena in sè non è che duri un'esagerazione... poi dipende da quello che si vuole fare.
Ricordo un giretto sotto al Duomo di FI alle 4 di mattina :asd:
Tra l'altro, correggetemi se sbaglio, in Piazza all'angolo con la strada che porta a Santa Maria non c'è mica un bar che fa ottime brioches? E' evidente che si debba essere lì in tempo per mangiarne almeno un paio appena sfornate ;)
Blaster_Maniac
09-10-2007, 15:09
ma rimani a dormire a Firenze..pensi di reggere un'ora e mezza di macchina dopo quello che berremo? :D
(poi se sei astemio, chiedo scusa :stordita:)
ehm appunto... devo dire che non bevo granchè vino...
Dopo la cena ognuno per la sua strada o si va che ne so in qualche locale o a una disco?
Hwupgrade in discoteca: il reportage!!!
Stigmata
09-10-2007, 15:11
Dopo la cena ognuno per la sua strada o si va che ne so in qualche locale o a una disco?
Imho ci si (dis)organizza al momento :stordita:
Oddio, non ho niente da mettermi !!! (cit. un thread di qualche tempo fa :asd:)
Ora basta... ragazzi... se spammate così tanto nn riesco a rispodere a tutti... cmq ringrazio stigmata che vedo che riesce a fare il mio vice :asd: (esperienza da altre cene :ave: ).
Seri per un minuto... allora dato che la questione parcheggi è considerata importante (e lo è ) mettiamo d'accordo.. ognuno scrive (in maniera ordinata) chi pensa di venire in macchina e chi no, in maniera che posso capirci qualcosa e organizzare.
Detto questo.. ragazzi io organizzo la cena, per il dopocena vediamo cosa ci prende bene e cosa vogliamo fare, ma senza vincoli e senza programmazione.. siamo in parecchi e nn tutti hanno le stesse preferenze.
Escluderei a priori la discoteca, ma solo perchè io la odio... se poi volete andarci ok, ma solo se mi fate venire MM vestito di payettes :O :sofico: (scherzo lo sai :vicini: ).
Quindi limitiamoci a parlare della cena e dei problemi che ha...
Altra cosa.. qualcuno può contattare anche funky80?
Ah per gli invitati.. ovvio che più siamo e meglio è... ma nn mi portare 20 persone che nn c'entrano nulla con il forum... massimo facciamo 4 che altrimenti rischiamo di perderci troppo.
Altra cosa... la scadenza è il 18 entro il 20 voglio le persone certe.. gli incerti li escludo automaticamente... sia chiaro, che poi nn voglio casini vari.
Blaster_Maniac
09-10-2007, 15:26
Io se vengo sono in macchina.
Post di servizio che serve per l'organizzazione, da qui in poi niente spam per un pò, altrimenti si impazzisce e non aiutiamo Bollita.
Dopo questo post dovete scrivere se :
- Venite in macchina
- Avete prenotato l'albergo e magari in quale zona
- Persone invitate in più
Come ha scritto Bollita, limitate gli invitati a un numero massimo di 4 persone, altrimenti l'organizzazione di tutto diventa dura.
Le scadenze sono tassative, sempre per il fatto che altrimenti non si riesce a fare tutto nella maniera migliore, quindi ricordatele e dateci conferma entro i tempi.
Mi raccomando, post secchi per dare solo le informazioni richieste.
Ok, discussione riaperta. Per favore seguite le indicazioni.
maccioni
09-10-2007, 15:49
salve "ragazzi/e";) purtroppo per la cena stavolta sono fra gli incerti (più no che si..:( ) per mitivi che non sto qui a spiegare ma sono piuttosto seri.
un salutone a tutti.:)
Stigmata
09-10-2007, 16:01
Dopo questo post dovete scrivere se :
- Venite in macchina
- No, in treno.
- Si, questo albergo (http://www.abcfirenze.com/hotels/HotelVisGold.asp?N=56) ma mi sa che sono pieni, hanno 5 stanze.
- Siamo io e Hilenaluna. Se volete portiamo il gatto :O
- No, in treno.
- Si, questo albergo (http://www.abcfirenze.com/hotels/HotelVisGold.asp?N=56) ma mi sa che sono pieni, hanno 5 stanze.
- Siamo io e Hilenaluna. Se volete portiamo il gatto :O
uuuuuuuuuuh il gatyto pacioccone :vicini: è 4 volte la mia :cry: cmq ragazzi se nn spammate nn scrivete... siete allucinanti :fagiano:
io ho provato tutto oggi a chiamare l'ostello 7 santi, ma ogni volta cade la linea senza nemmeno squillare...sicuri che esiste ancora? anche il sito è aggiornato a marzo 2007..qualcuno ha info?
io ho provato tutto oggi a chiamare l'ostello 7 santi, ma ogni volta cade la linea senza nemmeno squillare...sicuri che esiste ancora? anche il sito è aggiornato a marzo 2007..qualcuno ha info?
E' aperto, prova a usare il form online per la richiesta di informazioni. Io ho usato quello a luglio quando sono andato a Firenze.
E' aperto, prova a usare il form online per la richiesta di informazioni. Io ho usato quello a luglio quando sono andato a Firenze.
già fatto e ho mandato anche una mail. beh, aspetterò ancora, grazie :)
fabius00
09-10-2007, 17:37
forse riusciamo a venire anche noi :asd: io e scaci e se ce riesco pure L4OA :asd:
ce volete? :asd:
io vi aggiungo, ma vi prego di non spammare. E' importante, se no non ci si capisce più nulla.
fabius00
09-10-2007, 17:45
io vi aggiungo, ma vi prego di non spammare. E' importante, se no non ci si capisce più nulla.
io non spammo qui :)
solo che non ne sono sicuro :D
forse riusciamo a venire anche noi :asd: io e scaci e se ce riesco pure L4OA :asd:
ce volete? :asd:
ovvio che no :asd:
Schessssssssssssssso , se riuscite a venire ne sarei veramente onorata :p :fagiano:
bluelake
09-10-2007, 18:39
quello di fianco a te con la sigaretta in mano è checo? :stordita:
no, è Dario, il mio ragazzo dell'epoca...
si porta Nous e swisso alle 'ascine :rotfl:
si porta Nous e swisso alle 'ascine :rotfl:
Si era detto niente spam :read: .. e guarda qua..un moderatore...che caduta di stile :O
:banned:
- non so se verrò in treno o in macchina
- non so dove dormirò e dove ventualmente parcheggerò
- il +1 è l'unico dato certo :asd:
preso atto di tutte queste mie dogmatiche certezze, direi che potete spostare me e il +1 tra i sicuri :D
Swisström
09-10-2007, 18:52
se si va in discoteca vi annuncio subito che non vengo :O
fabius00
09-10-2007, 18:53
allora tra i forse
fabius00 + 1 (lamù)
scaci + 1 (ela)
veniamo in auto (quella di scaci)
dormiamo in hotel (quello che mi fa l'offerta migliore)
Swisström
09-10-2007, 18:53
preso atto di tutte queste mie dogmatiche certezze, direi che potete spostare me e il +1 tra i sicuri :D
se il +1 non è quentin sappi che ti strapperò le braccine :O
io verrei ma ho 5 amiche ospiti quel giorno li che non sono del forum.... :stordita:
fabius00
09-10-2007, 18:56
ps
in qualità di coadmin del DS pretendo un trattamento privilegiato :O
se il +1 non è quentin sappi che ti strapperò le braccine :O
hum
temo che dovrai mutilarmi.
poi ti tocca imboccarmi, sappilo.
minchia un uomo una certezza :asd: Allora se vieni in treno e prendi l'hotel vicino al ristorante, scendi alla stazione di campo di marte... almeno faccio poca fatica a venirti a prendere alla stazione :O
Per i parcheggi non è un problema se viene preso l'ostello dei sette santi,per lgi altri mi informerò meglio.
se si va in discoteca vi annuncio subito che non vengo :O
Ho detto che il dopo cena si vedrà... quindi è inutile parlarne.. almeno che veramente nn vogliate andare alle Cascine :Perfido:
allora tra i forse
fabius00 + 1 (lamù)
scaci + 1 (ela)
Perfetto, spero di potervi spostare presto nei certi :fagiano:
allora tra i forse
fabius00 + 1 (lamù)
scaci + 1 (ela)
La mia macchina dimenticala. Non è più in grado di fare lunghi viaggi :D
io verrei ma ho 5 amiche ospiti quel giorno li che non sono del forum.... :stordita:
cazzaro :asd:
fabius00
09-10-2007, 19:00
La mia macchina dimenticala. Non è più in grado di fare lunghi viaggi :D
dopo i tour del 2005 è morta? :asd:
Io al momento:
- vengo in macchina
- dopo torno a casa
E' importante il parcheggio...3€ l'ora sono davvero tantini :O
Per il dopo cena...un vero metallaro non mette piede in discoteca...a meno di non avere dei buoni motivi :D
Io al momento:
- vengo in macchina
- dopo torno a casa
E' importante il parcheggio...3€ l'ora sono davvero tantini :O
Per il dopo cena...un vero metallaro non mette piede in discoteca...a meno di non avere dei buoni motivi :D
per il dopo cena improvvisiamo poiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
3 euro all'ora? ma che parcheggi dentro il duomo? :eek: se nn rimani a dormire nn hai il problema della macchina :O
dopo i tour del 2005 è morta? :asd:No. Dopo quello del 2006 :asd:
@lessandro
09-10-2007, 19:12
Il limite di partecipanti esterni al forum è illimitato, quando si parla di ragazze :oink: :O
Potreste valutare anche il pernottamento in un bel agriturismo subito sotto firenze, nei dintorni di siena :O
Blaster_Maniac
09-10-2007, 19:16
Potreste valutare anche il pernottamento in un bel agriturismo subito sotto firenze, nei dintorni di siena :O
:asd:
Perchè non alle terme? :O
Quali??
PS: un viareggino :O
tu vai alla cena?
3 euro all'ora? ma che parcheggi dentro il duomo? :eek: se nn rimani a dormire nn hai il problema della macchina :O
Quello sotterraneo a SMN costa 3€ l'ora :eek:
:eekk: cionci ha cambiato avatar
Scusatemi ragazzi non vorrei fare il saputello, ma si trovano anche parcheggi gratis a firenze, eh!!
Magari c'è da camminare un poco, ma mi sembra costosetto per voi usare quelli a pagamento, ovviamente è più semplice, però... Se volete (e mi dite la zona dovre graviteremo + o - :D ) posso dirvi dove parcheggiare gratis! ciao
Stigmata
09-10-2007, 19:33
Scusatemi ragazzi non vorrei fare il saputello, ma si trovano anche parcheggi gratis a firenze, eh!!
Magari c'è da camminare un poco, ma mi sembra costosetto per voi usare quelli a pagamento, ovviamente è più semplice, però... Se volete (e mi dite la zona dovre graviteremo + o - :D ) posso dirvi dove parcheggiare gratis! ciao
Ok, Alzatan parcheggiatore! :O :asd:
Mi raccomando il giacchino fluo fashion :D
Ok, Alzatan parcheggiatore! :O :asd:
Mi raccomando il giacchino fluo fashion :D
boia non me lo dire... qua a firenze c'è una lotta serrata contro gli abusivi... con i miei amici quando si va a ballare alle cascine (ci sono anche le discoteche eh!!!) si chiama sempre la polizia, ma non li arrestano mai... porca p*****a :D
perchè non al mare :eek: o sotto le stelle :eek:
è, ma io mica son così stronza da farvi parcheggiare là.. a campo di marte ce ne sono di parcheggi non a pagamento :D
p.s. sei tu quello in avatar? :eek: :oink:
a firenze sud li conosco pure io... il problema è sapere dove hanno gli alberghi
boia non me lo dire... qua a firenze c'è una lotta serrata contro gli abusivi... con i miei amici quando si va a ballare alle cascine (ci sono anche le discoteche eh!!!) si chiama sempre la polizia, ma non li arrestano mai... porca p*****a :D
:doh:
Blaster_Maniac
09-10-2007, 19:55
Quali??
PS: un viareggino :O
tu vai alla cena?
Penso di si e cerco di portarmi dietro qualcuno. Te?
Io per il dopocena( sempre se ci arrivo al dopocena....forse mi potrei fermare sia mentalmente che fisicamente alla cena..) propongo tour guidato di Firenze!!:D :D
In discoteca non ci vengo nemmeno se sono l'unico maschio dentro la discoteca....!!
Esattamente sto ristorante si trova nell'incrocio tra Via Arnolfo e Via Cimabue(ho impostato il navigatore ora e non voglio più toccarlo..)??
Sto navigatore mi segnala poi la presenza di due parcheggi gratuiti nelle vicinaze del ristorante possibile??
Io per il dopocena( sempre se ci arrivo al dopocena....forse mi potrei fermare sia mentalmente che fisicamente alla cena..) propongo tour guidato di Firenze!!:D :D
In discoteca non ci vengo nemmeno se sono l'unico maschio dentro la discoteca....!!
Esattamente sto ristorante si trova nell'incrocio tra Via Arnolfo e Via Cimabue(ho impostato il navigatore ora e non voglio più toccarlo..)??
Sto navigatore mi segnala poi la presenza di due parcheggi gratuiti nelle vicinaze del ristorante possibile??
si è quello.
si è possibile
no il dopocena si decide quando abbiamo fissato la cena.. propongo il ban per chi lo ritira fuori :mad:
è, ma io mica son così stronza da farvi parcheggiare là.. a campo di marte ce ne sono di parcheggi non a pagamento :D
Oh che ne so io...boh...non sono molto esperto di Firenze. Magari se li individuate e ci dite dove sono sarebbe molto comodo per chi viene con la macchina.
p.s. sei tu quello in avatar? :eek: :oink:
No. E' Chuck Shuldiner, cantante/chitarrista dei Death. R.I.P.
E comunque io sono più bello :O :sofico:
Ma nel dopocena che si fa ? :asd:
Ma nel dopocena che si fa ? :asd:
Fai lo spiritoso solo perchè non posso bannarti :mad: :D
Oh che ne so io...boh...non sono molto esperto di Firenze. Magari se li individuate e ci dite dove sono sarebbe molto comodo per chi viene con la macchina.
E comunque io sono più bello :O :sofico:
Ma nel dopocena che si fa ? :asd: uccidetelooooooooooooooooo :mad: :mad: :mad:
si è quello.
si è possibile
no il dopocena si decide quando abbiamo fissato la cena.. propongo il ban per chi lo ritira fuori :mad:
Ops scusa :cry: :cry: non avevo letto i post precedenti dove si è spammato sul dopocena!!
Allora che si fa nel postcena??:D :Prrr: :D
:
Cionci è stato scambiato per un cantante morto...:doh:
limitare lo spam...... per favore :cry:
Ops scusa :cry: :cry: non avevo letto i post precedenti dove si è spammato sul dopocena!!
Allora che si fa nel postcena??:D :Prrr: :D
potrei anche buttarvi nill'arno :Perfido: dai su un po' di serietà ditemi in quante macchine siete in quanti dormite e dove... altrimenti vi attaccate ad i busse :O
potrei anche buttarvi nill'arno :Perfido: dai su un po' di serietà ditemi in quante macchine siete in quanti dormite e dove... altrimenti vi attaccate ad i busse :O
Ho preparato uno scatolone su mia misura..., vorrei dormire preferibilmente davanti gli uffizi ( precisamente 3 arco contando da sinistra).
Vengo in macchina ed esco per Firenze Sud quindi il ristorante rimane vicino..
Per i parcheggi il mio cesso-navigatore mi da uno in Viale Giovane Italia
Bastian UMTS
09-10-2007, 20:42
Cionci è stato scambiato per un cantante morto...:doh:
Uhm...che la Bollita sia in astinenza e quindi ha le visioni? :asd:
Tutto può essere...:spam:
Tutto può essere...:spam:
sfogatevi ora... che poi vi torturo :Perfido:
sfogatevi ora... che poi vi torturo :Perfido:
:spam:
Cerca di trovarmi quel posto letto davanti gli uffizi!!!:mad:
Legolasd
09-10-2007, 20:50
Mettetemi pure me...
Accanto a Special ovvio !! :Prrr:
Mettetemi pure me...
Accanto a Special ovvio !! :Prrr:
evvai legolasd è già braho prima di incominciare :asd:
Bastian UMTS
09-10-2007, 21:08
O Bollita ma che fumate a Firenze? :asd:
Blaster_Maniac
09-10-2007, 21:09
Ecco giusto... qualcuno porta qualcosa al riguardo? Se ne può parlare sul forum?
:confused: :confused: :confused: :confused:
niente sto smettendo :O sono in ritardo e di conseguenza scrivo veloce e canno a scrivere cmq era BRIAHO
Ecco giusto... qualcuno porta qualcosa al riguardo? Se ne può parlare sul forum?
NO
Blaster_Maniac
09-10-2007, 21:11
NO
:fagiano:
Ascoltate, io non voglio fare il rompiballe, però se continuate così con lo spam veramente questa discussione se ne va a gambe all'aria......
Non è che chiedo di non postare o divertirsi, ma almeno darsi una regolata in modo che il thread resti leggibile soprattutto per chi deve organizzare la cena.
Quindi, scrivete pure ma rallentate un pò per favore. :)
@ Blaster_Maniac..... evita per cortesia.
bluelake
09-10-2007, 21:40
dai su un po' di serietà ditemi in quante macchine siete in quanti dormite e dove... altrimenti vi attaccate ad i busse :O
macchine: 1 con 2 posti occupati e 3 disponibili
in quanto dormiamo: in 2, ma se viene Lewis Hamilton ci si stringe volentieri a stà 3 in un letto :oink:
dove dormiamo: sounasega perché non ho ancora inteso in quale parte di Firenze ci conviene cercà da dormì :stordita:
bluelake
09-10-2007, 21:42
sto facendo "disintossicà" ir mi' omo, sicché 'un mi passate certe 'ose davanti che vi ingroppo a sartelli dar Dòmo fino a Fiesole :mbe:
... se poi volete andarci ok, ma solo se mi fate venire MM vestito di payettes :O :sofico:
:eekk: :ops:
si, si,...scherza, scherza...:grrr:
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
quasi quasi vedo se Mo3b vuole venire, che dici MM?
bluelake
09-10-2007, 21:55
Escluderei a priori la discoteca, ma solo perchè io la odio...
allora niente tabasco? :cry: :cry: :cry:
quasi quasi vedo se Mo3b vuole venire, che dici MM?
Sarebbe ottimo :)
Io con Uther non ci provo più, visto che ha dato buca infinite volte...
ho mandato un pvt sull'altro forum, non so però se hanno allacciato l'adsl in casa... al limite lo leggerà domani in negozio :)
paditora
09-10-2007, 22:17
ma dopo cena cosa fate? :stordita:
stavo scherzando non mi picchiate :p
bluelake
09-10-2007, 22:33
ma dopo cena cosa fate? :stordita:
:oink: prima e dopo cena :D
per i parcheggi occhio che non ci sia il lavaggio delle strade ;)
Ora non ho presente dove sia Via Arnolfo ma se e' vicina allo Stadio vi potete ritrovare li, percheggiate li (parcheggio grande gratuito) e fate meno macchine per andare nella zona del ristorante ;)
per i parcheggi occhio che non ci sia il lavaggio delle strade ;)
Ora non ho presente dove sia Via Arnolfo ma se e' vicina allo Stadio vi potete ritrovare li, percheggiate li (parcheggio grande gratuito) e fate meno macchine per andare nella zona del ristorante ;)
infatti era quello che pensavo di fare...
infatti era quello che pensavo di fare...
brava, si vede che quelli per la Fiorentina son tutti intelligenti :D
tancrozio
10-10-2007, 07:18
buon giorno
se nn ricordo male , oppure nn hanno cambiato la via :D
Via Arnolfo si trova , tra il Ponte San Niccolò e p.za Beccaria
vicino all'hotel Mediterraneo ,
è dallo stadio è lontanuccia a piedi
x il parcheggio bisogna trovarlo sul lungarno del tempio o nelle viuzze vicine
ma nn sò se sono a pagamento od aggratisse
buon giorno
se nn ricordo male , oppure nn hanno cambiato la via :D
Via Arnolfo si trova , tra il Ponte San Niccolò e p.za Beccaria
vicino all'hotel Mediterraneo ,
è dallo stadio è lontanuccia a piedi
x il parcheggio bisogna trovarlo sul lungarno del tempio o nelle viuzze vicine
ma nn sò se sono a pagamento od aggratisse
nn ricordi male, il ristorante è proprio vicino all'entrata posteriore dell'albergo, ma per parcheggiare nn è cmq un problema, dalle 20 alle 8 del mattino nn si paga... e per chi rimane a dormire e ha la macchina gli conviene la zona dello stadio proprio per il parcheggio gratuito.
scusate, ma è normale che l'ostello 7 santi mi chieda i dati della mia carta di credito solo per la prenotazione e non per il pagamento che invece chiederanno al check out?
scusate, ma è normale che l'ostello 7 santi mi chieda i dati della mia carta di credito solo per la prenotazione e non per il pagamento che invece chiederanno al check out?
Sì, quando io sono stato a Firenze (Hotel Costantini) ho lasciato i dati della carta di credito..è una garanzia per loro ;)
Comunque, nessun albergo accetta prenotazioni senza carta di credito...vai tranquilla, nessun albergo può permettersi la cattiva fama dovuta al rubare ai clienti ;)
Sì, quando io sono stato a Firenze (Hotel Costantini) ho lasciato i dati della carta di credito..è una garanzia per loro ;)
Comunque, nessun albergo accetta prenotazioni senza carta di credito...vai tranquilla, nessun albergo può permettersi la cattiva fama dovuta al rubare ai clienti ;)
ok, grazie mille :)
non mi era mai capitato...di solito pago subito su internet,non ho mai mandato dati via mail :stordita:
ok, grazie mille :)
non mi era mai capitato...di solito pago subito su internet,non ho mai mandato dati via mail :stordita:
Guarda...se vuoi dare i dati anche a me...:O
Stigmata
10-10-2007, 11:38
Comunque, nessun albergo accetta prenotazioni senza carta di credito
No.
A me non li hanno chiesti e raramente li chiedono.
Guarda...se vuoi dare i dati anche a me...:O
:nonsifa: :banned:
No.
beneeee! :doh:
beh, speriamo siano seri...cmq non c'è molto sulla carta, male che vada perdo giusto giusto i soldi della camera...non potrebbero prenderne di più :asd:
No.
??
A me non è mai successo che non me li chiedessero...fortunato tu o sfigato io :asd:?
??
A me non è mai successo che non me li chiedessero...fortunato tu o sfigato io :asd:?
siete andati in alberghi diversi.
Stigmata
10-10-2007, 11:54
beneeee! :doh:
beh, speriamo siano seri...cmq non c'è molto sulla carta, male che vada perdo giusto giusto i soldi della camera...non potrebbero prenderne di più :asd:
Stai tranquilla, come giustamente dice nous è prassi molto comune per tutelarsi da chi non va senza avvertire per tempo.
Solo che non tutti chiedono quei dati :)
siete andati in alberghi diversi.
La saggezza fatta Bollita :O
:banned:
eh, ti pareva che dopo un messaggio serio non dovevi recuperare subito......
:incazzed: :banned:
Chi sta infastidendo chi? :O
eh, ti pareva che dopo un messaggio serio non dovevi recuperare subito......
:incazzed: :banned:
E' quasi un giorno che non spammo, faccio una battuta e mi trattate male ... cattivi :cry: :cry: :cry: :cry:
http://swg.stratics.com/content/lore/personas/images/yoda.gif
Luke lo spam forte in questo thread è
:rotfl:
bluelake
10-10-2007, 12:45
quindi in pratica sia stigmata e hilenaluna che dany84 sono al 7 santi? se è così fissiamo lì anche noi :stordita:
quindi in pratica sia stigmata e hilenaluna che dany84 sono al 7 santi? se è così fissiamo lì anche noi :stordita:
stigmata mi pareva avesse prenotato da un'altra parte :fagiano:
io sto ancora aspettando la conferm, però credo che sarà positiva,ho risposto alla velocità della luce,mica me l'avranno fregata,no? :stordita:
io sto ancora aspettando la conferm, però credo che sarà positiva,ho risposto alla velocità della luce,mica me l'avranno fregata,no? :stordita:
Stigmata ha prenotato in un altro hotel vicino al Duomo se non sbaglio, però ha scritto che le stanze le avevano finite lì.
Stigmata
10-10-2007, 12:52
esattamente, io sto al b&b "soggiorno panerai" in via dei servi
divertitevi :O :oink: :asd:
Swisström
10-10-2007, 12:54
Io e Nous confermiamo, però dormiamo a Lucca :O :p
se vieni al 7santi giù le mani dal mio ragazzo, capito Blue? :mad: :asd:
gioia, gaudio e tripudio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:D
Swisscoso ha già detto, seppur con poca enfasi sull'evento che invece secondo me dovrebbe rendere entusiasti tutti i partecipanti a questo thread, Bollita soprattutto ...quindi lo pubblicizzo meglio :
Squillino le trombe, esultino le genti : il Nous ci sarà :O
Così è scritto :O
Swisström
10-10-2007, 12:57
gioia, gaudio e tripudio :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
:D
:cool:
ok, conferma ricevuta dai 7santi, quindi:
- Venite in macchina
-ancora non è sicuro, ma dovremmo essere in auto
-prenotato all'ostello 7santi in via dei Mille vicino alla stazione Campo di Marte
-per ora 1 solo, il mio ragazzo
:)
paditora
10-10-2007, 13:12
azzz ho visto su trenitalia che parte un treno da firenze per milano già alle 04.30
quasi quasi
prima del 18 ci penso bene
mi metto in forse
Perfetto, iniziamo ad avere un idea allora di chi ci sarà di sicuro e chi no :D .
Ah per nous... perchè ti sei preso la fissa con me.. che ti ho fatto :cry:
Scusate ma il mio aiutante iniziale che fine ha fatto? :stordita:
Perfetto, iniziamo ad avere un idea allora di chi ci sarà di sicuro e chi no :D .
Scusate ma il mio aiutante iniziale che fine ha fatto? :stordita:
e chi sarebbe scusa? :mbe:
già mi degradi? :cry:
Vai tranquilla, non mi hai fatto niente...era una battuta perchè mi ricordavo un'altra tua battuta del tipo "se non c'è posto lasciamo fuori il Nous" :D:D
Dai, non piangere più ;)
e chi sarebbe scusa? :mbe:
già mi degradi? :cry:
ShadowX84 :O
Va bene, mollo. ciao. :mad:
se nn ricordo male è il suo compleanno ogggi :D
:mad:
che faccio apro topic auguri? :stordita:
perchè proprio a Lucca?
perchè proprio a Lucca?
Ci piace essere originali :O
ShadowX84
10-10-2007, 13:30
Eccolo :O
Ciao Ale, scusami ma ho avuto un pò di problemi in casa in questi giorni e non ho avuto modo di seguire l'evoluzione di questa orda di matti da legare ;)
Su su...tranquillo nessuno abbandona un mod per un senior member :D
se nn ricordo male è il suo compleanno ogggi :D
Si oggi è il mio compleanno ;)
Eccolo :O
Ciao Ale, scusami ma ho avuto un pò di problemi in casa in questi giorni e non ho avuto modo di seguire l'evoluzione di questa orda di matti da legare ;)
Su su...tranquillo nessuno abbandona un mod per un senior member :D
Si oggi è il mio compleanno ;)
Auguri!!!
ShadowX84
10-10-2007, 13:35
Auguri!!!
Grazie mille ;)
:cincin:
Però qui meglio evitare che già è diventato un thread enooooormeeee :)
Grazie ancora.
Grazie mille ;)
:cincin:
Però qui meglio evitare che già è diventato un thread enooooormeeee :)
Grazie ancora.
ti ho aperto il topic :vicini:
ShadowX84
10-10-2007, 13:43
ti ho aperto il topic :vicini:
Bollita the one and only....grazie :vicini:
Annuncio per gli Umbri: nessuno conosce pirella?
spariti tutti gli spammoni.......... :mbe:
lamentati :asd:
Chiamato :O ?
Scusami, ma sto per uscire dal lavoro....io spammo solo dalle 8:30 alle 17:00 :O
[in altri orari posto in maniera normale :asd:]
Ciao a tutti
non ho partecipato molto a questo pre-cena, ho qlk problema in questo periodo (siena... forse comincio a capire harvester)
tento di venire, anche se per ora l'unica cosa che posso fare è confermare la mia indecisione :O :D
un saluto a tutti, spero di riuscire a partecipare nei prossimi giorni per arrivare con il ritmo giusto alla cena
ciao ;)
Bastian UMTS
10-10-2007, 18:01
http://swg.stratics.com/content/lore/personas/images/yoda.gif
Bollita questo è parente del cantante che hai visto qualche pagina fà, solo che non solo non è morto (a differenza del cantante), ma nemmeno è mai esistito.
Ok? Almeno eviti figuracce :asd:
Swisström
10-10-2007, 18:07
perchè proprio a Lucca?
perchè Domenica mattina vado a giocare a softair ad altopascio :stordita:
Chissà in che forma smagliante sarò :mc:
Annuncio per gli Umbri: nessuno conosce pirella?
Stesio lo consoce..
perchè Domenica mattina vado a giocare a softair ad altopascio :stordita:
Chissà in che forma smagliante sarò :mc:
Ma magari posso venire pure io?
Swisström
10-10-2007, 19:59
Ma magari posso venire pure io?
Certo, dovrei chiedere a teschio ma son certo che non ci sarebbe nessun problema ;) :cincin:
Certo, dovrei chiedere a teschio ma son certo che non ci sarebbe nessun problema ;) :cincin:
Abbiamo Amleto a cena........ :D
Swisström
10-10-2007, 20:12
Abbiamo Amleto a cena........ :D
Ammettilo, stai spammando... ora autosospenditi :O
Bollita questo è parente del cantante che hai visto qualche pagina fà, solo che non solo non è morto (a differenza del cantante), ma nemmeno è mai esistito.
Ok? Almeno eviti figuracce :asd:
lui è Marcello :O http://it.youtube.com/watch?v=ZKYucZvwkGU&mode=related&search=
Stigmata
10-10-2007, 20:20
A sto punto ci trasferiamo in massa alla domenica e facciamo HwuLegion vs. Resto del Mondo :O :D
A sto punto ci trasferiamo in massa alla domenica e facciamo HwuLegion vs. Resto del Mondo :O :D
io raccolgo le scommesse :O
io raccolgo le scommesse :O
e poi scappi con il bottino, dì la verità :D
Insomma questo punto di ritrovo è stato stabilito ? :O
Mi sto cominciando a stufare :mad:
Ora ne tocco :sofico: :D
tu pensa a litigare con telecom, noi intanto lavoriamo :O
tu pensa a litigare con telecom, noi intanto lavoriamo :O
Mi hanno telefonato anche oggi per accertarsi che mi avessero riattivato l'adsl :D
Ho trovato davvero un'operatrice gentile ;)
Bastian UMTS
10-10-2007, 20:48
lui è Marcello :O http://it.youtube.com/watch?v=ZKYucZvwkGU&mode=related&search=
Uhm...a Firenze invece son tutti normali :asd:
Amici tuoi?
http://it.youtube.com/watch?v=qfzzzp_JTnE
Mi hanno telefonato anche oggi per accertarsi che mi avessero riattivato l'adsl :D
Ho trovato davvero un'operatrice gentile ;)
foto :O
cmq per il ritrovo... MA C'AVETE FRETTA? prima vediamo quanti siamo e poi faccio tutto :O
cmq per il ritrovo... MA C'AVETE FRETTA? prima vediamo quanti siamo e poi faccio tutto :O
Suvvia...scherzavo :D
Suvvia...scherzavo :D
:stordita: perdono :cry:
Bastian UMTS
10-10-2007, 23:05
Son tornato :O
Non che tu ci sia mancato....al limite potrebbe mancarmi il paesaggio di Bellagio, ma non tu...:asd:
Son tornato :O
ok, adesso puoi andare e quando torni domani ce lo fai sapere :O
Non che tu ci sia mancato....al limite potrebbe mancarmi il paesaggio di Bellagio, ma non tu...:asd:
Sei stato a Bellagio? Mangiato da Silvio ?
Parlando di paesaggio di Bellagio...ecco qua :
http://img407.imageshack.us/img407/5797/1003000hc3.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=1003000hc3.jpg)
E io che pensavo vi foste preoccupati per la mia assenza...volevo tranquillizzarvi..non sono morto, ero in palestra :asd:
bluelake
10-10-2007, 23:35
E io che pensavo vi foste preoccupati per la mia assenza...
come ci si preoccupa quando va via l'influenza gastrointestinale, uguale uguale :Prrr:
Bastian UMTS
10-10-2007, 23:46
Sei stato a Bellagio? Mangiato da Silvio ?
Parlando di paesaggio di Bellagio...ecco qua :
http://img407.imageshack.us/img407/5797/1003000hc3.th.jpg (http://img407.imageshack.us/my.php?image=1003000hc3.jpg)
Si ci son stato in occasione di una esposizione canina, molto bello come posto, ottima cucina
Sono tornato..sono al lavoro, quindi posso spammare :fagiano:
Sono tornato..sono al lavoro, quindi posso spammare :fagiano:
e io ti spezzo le braccine :O
Stigmata
11-10-2007, 09:44
e io ti spezzo le braccine :O
http://img469.imageshack.us/img469/3895/0059901bci3.jpg
crick crack :asd:
Basta mi sono rotta... esco dall'organizzazione per colpa di Cionci :mad: :sofico:
Buongiorno bimbi :D
Basta mi sono rotta... esco dall'organizzazione per colpa di Cionci :mad: :sofico:
Ma ciao Boiled :D
Ti ho stravolta fino a questo punto :eek: :)
Ma ciao Boiled :D
Ti ho stravolta fino a questo punto :eek: :)
porta du cialde alla cena :O
Buongiorno bimbi :D
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :doh: :doh: :doh: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
porta du cialde alla cena :O
Porto il vin santo del mio...le cialde non mi piacciono :O
Poi non sono proprio di Montecatini...sto su per le colline, fra gli ulivi ;)
Porto il vin santo del mio...le cialde non mi piacciono :O
e allora porta du olive :asd:
io porto il Visner( sempre che non lo finiamo durante il viaggio...)!!:D :D :gluglu:
io porto il Visner( sempre che non lo finiamo durante il viaggio...)!!:D :D :gluglu:
io non bevo........ e non ho la patente........ se prendi la ciucca accosti e andiamo a piedi :O
Porto il vin santo
porta du olive :asd:
io porto il Visner
Io porto tanta simpatia :O
io non bevo........ e non ho la patente........ se prendi la ciucca accosti e andiamo a piedi :O
:eek: :eek: :eek: :eek:
Certo che sulla tua terrazza panoramica... una bella cena... ci verrebbe proprio bene... :Perfido:
:D :D
:eek: :eek: :eek: :eek:
:eek:
mi stupisco del fatto che ti stupisca :eek:
fabius00
11-10-2007, 14:11
sto cercando l'hotel... sapete... lo cerco free :P
allora siamo in due che non beviamo!!:D :D :D :D (bevo solo per eventi importanti e epocali...)
(bevo solo per eventi importanti e epocali...)
io neanche per quelli :D
(bevo solo per eventi importanti e epocali...)
Allora direi che alla cena potrai bere a volontà :asd:
Oppure potresti bere per dimenticare la cena, dopo :asd:
Allora direi che alla cena potrai bere a volontà :asd:
Oppure potresti bere per dimenticare la cena, dopo :asd:
oppure potrei incominciare a bere prima della cena....
oppure potrei incominciare a bere prima della cena....
Per dimenticarti che devi cenare :confused: :confused:
Per dimenticarti che devi cenare :confused: :confused:
;) ;)
Certo che sulla tua terrazza panoramica... una bella cena... ci verrebbe proprio bene... :Perfido:
:D :D
In effetti...però non vorrei che si cadesse tutti in garage :D
Comunque una volta ci abbiamo mangiato in 40 :eek:
In effetti...però non vorrei che si cadesse tutti in garage :D
Comunque una volta ci abbiamo mangiato in 40 :eek:
Allora tutti a casa di cionci, io porto me stessa :fagiano: :O
io porto il visner lo stesso, più una ducati a scelta di Cionci....
benissimo..così risparmiamo..poi fornisci l'indirizzo preciso :O
io porto il visner lo stesso, più una ducati a scelta di Cionci....
Sono indeciso fra la 916 e la 1098 :sbav:
ok, io porto Felix così corre un pò e si calma :O
Ok 1098 S tricolore!!!:D
io salto allora :O
salti sulla moto??:D
Scusate se a volte lavoro e mi perdo parti significative dello spam...ma com'è che si è passati dalle bistecche alle moto?
Scusate se a volte lavoro e mi perdo parti significative dello spam...ma com'è che si è passati dalle bistecche alle moto?
si va a mangiare a casa di cionci noto ducatista...
si va a mangiare a casa di cionci noto ducatista...
Ducazzista prego :O
Stigmata
11-10-2007, 15:51
no, no, si va tutti a firenze!!!
se poi tardiamo non c'è da preoccuparsi, andiamo lunghi con gli aperitivi ma arriviamo subito :asd:
no, no, si va tutti a firenze!!!
se poi tardiamo non c'è da preoccuparsi, andiamo lunghi con gli aperitivi ma arriviamo subito :asd:
tu vai e aspettaci lì, noi andiamo da Cionci, poi con comodo arriviamo il 27 Ottobre 2008. :D
tu vai e aspettaci lì, noi andiamo da Cionci, poi con comodo arriviamo il 27 Ottobre 2008. :D
io senza lo stigmy nn vado da nessuna parte :O
Stigmata
11-10-2007, 15:55
mi sa che non diceva a me :asd:
ok, allora si deve trovare un modo per portarlo con noi :O
Spremiti le meningi che io non ho voglia ora :O
Che ti possa mangiare il siluro dell'arno!!:stordita: :stordita: :D
Stigmata
11-10-2007, 15:56
ok, allora si deve trovare un modo per portarlo con noi :O
Spremiti le meningi che io non ho voglia ora :O
mi sa che non hai capito :D
BadMirror
11-10-2007, 15:57
Sono vivo! :D
Grazie a Bollita per avermi segnalato la cena, latito oramai da piazzetta da secoli :D
Non so se potrò esserci, vedremo, intanto saluto tutti i compagni di merende ;)
http://img502.imageshack.us/img502/582/gatto20con20gli20stivalzy7.jpg
mi sa che non hai capito :D
non sarebbe una novità, sono un sempliciotto tontolone :)
spiegatemelo :cry:
Mi raccomando !!! Ciao ;)
Stigmata
11-10-2007, 16:02
Grazie a Bollita per avermi segnalato la cena, latito oramai da piazzetta da secoli :D
ma ciaoooooooooooo
cerca di venire!!!!
non sarebbe una novità, sono un sempliciotto tontolone :)
spiegatemelo :cry:
dicevo a nous... vai pure a firenze, se non vedi nessuno non ti preoccupare, stiamo facendo gli aperitivi (da cionci però) :asd:
la prossima volta ti rincorro con l'accetta :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: se nn vieni chiamo chi l'ha visto :O
dicevo a nous... vai pure a firenze, se non vedi nessuno non ti preoccupare, stiamo facendo gli aperitivi (da cionci però) :asd:
stigmy ma metti i sottotitoli no? :asd:
http://img502.imageshack.us/img502/582/gatto20con20gli20stivalzy7.jpg
mostra per intero la foto... dietro gli occhioni c'è una ducazzi :mad: :O
Stigmata
11-10-2007, 16:05
stigmy ma metti i sottotitoli no? :asd:
eh ma non sapevo chi quotare, non era chiaro... infatti nessuno ha capito :D
cmq io sono pop... stiggy pop :O :D
domanda seria (scusate se interrompo lo spam :asd:): ma ci si trova davanti al ristorante o prima da qualche parte? Appunto per l'aperitvo o altro... :stordita:
Ecco, adesso ho capito :stordita:
Almeno credo, non si sa mai con me :stordita:
Ecco, adesso ho capito :stordita:
Beato te, io permango nel mio stato di perplessità :fagiano:
domanda seria (scusate se interrompo lo spam :asd:): ma ci si trova davanti al ristorante o prima da qualche parte? Appunto per l'aperitvo o altro... :stordita:
prima aperitivo, altrimenti mi predo il 50% degli invitati :asd: poi ristorante. è prenotato per le 21 e 30 :O
prima aperitivo, altrimenti mi predo il 50% degli invitati :asd: poi ristorante. è prenotato per le 21 e 30 :O
ok..aperitivo dove?
ok..aperitivo dove?
:asd: dany inizio ad odiarti :asd: :sofico: pensavo di andare o a un pub vicino o in locale specializzato sugli aperitivi :O
fabius00
11-10-2007, 16:10
ok..aperitivo dove?
io mi gusterò te :cool:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: mettiti in fila :O
:asd: dany inizio ad odiarti :asd: :sofico: pensavo di andare o a un pub vicino o in locale specializzato sugli aperitivi :O
ok..volevo solo un po' di attenzione, insomma :cry: :D
era per capire la zona, ma forse è presto...cmq dovremmo venire in auto al 99%, appena acquistato navigatore :O
ok..volevo solo un po' di attenzione, insomma :cry: :D
era per capire la zona, ma forse è presto...cmq dovremmo venire in auto al 99%, appena acquistato navigatore :O
:ave: cmq la zona è sempre lì ho intensione di spostarmi il meno possibile almeno fino a dopo cena :D
aaaaaah...ma sei un'ossessioneeeeee :eek:
fai il bravo...ti prego :help:
mi predo il 50% degli invitati
Paura :eek: :eek: :eek:
aaaaaah...ma sei un'ossessioneeeeee :eek:
fai il bravo...ti prego :help:
tranquilla ti difende il nous
Paura :eek: :eek: :eek:
che spacca minchia sei... mo ti prendo a calci :asd:
è fantastico dire che mi difende il Nous quando ha paura anche di te :asd:
è fantastico dire che mi difende il Nous
:cool: :cool:
Domanda non scontata: visto che la cena è alle 21:30, a che ora si deve arrivare per fare l'aperitivo??
Non è meglio che andiamo a fare l'aperitivo in una qualche enoteca dove ti servono stuzzichini tipo lardo spappolato sui grissini, pane con olio e sale, pane con pomodoro e erbetta....;) ;) ;) :oink:
:cool: :cool:
ehm..non avevo scritto esattamente così...
:read:
Mica è colpa mia se fai dei lapsus freudiani :asd:
ehm..non avevo scritto esattamente così...
Dettagli insignificanti, il concetto che emergeva prepotentemente tra le linee è quello che ho scritto io ;)
ma io sono spaventosa :asd:
Domanda non scontata: visto che la cena è alle 21:30, a che ora si deve arrivare per fare l'aperitivo??
Non è meglio che andiamo a fare l'aperitivo in una qualche enoteca dove ti servono stuzzichini tipo lardo spappolato sui grissini, pane con olio e sale, pane con pomodoro e erbetta....;) ;) ;) :oink:
così ti rovini l'appetito...
Comunque...se posso dire la mia...siete un pò troppo ansiosi :)
Manca un sacco di tempo alla cena (16 giorni :D ), e già vi preoccupate del ritrovo, dell'aperitivo e del dopocena...io mi preoccuperei solo dell'hotel (in effetti mi preoccupo :asd:) e del trasporto, tutto il resto viene da se anche solo il giorno prima della cena. Aperitivo? Se ci andrà lo faremo. Dopocena? A seconda di come avremo retto alla cena decideremo se abbioccarci in piazza, fare il bagno nell'Arno o andare a spasso per il centro come zombie....dai, non complichiamo la vita a chi organizza ;)
Per il ritrovo...è chiaro che chi sta organizzando deciderà un ritrovo comodo per tutti, altrimenti dovrà gestirsi il locandiere seccato per le 20 o 30 persone che mancherebbero rispetto ai coperti prenotati ;)
così ti rovini l'appetito...
infatti :O
ci vuole un aperitivo SOLO beveraggio, se no come si fa a sbranare tutto dopo? :asd:
Manca un sacco di tempo alla cena (16 giorni :D ), e già vi preoccupate del ritrovo, dell'aperitivo e del dopocena...io mi preoccuperei solo dell'hotel (in effetti mi preoccupo :asd:) e del trasporto, tutto il resto viene da se anche solo il giorno prima della cena. Aperitivo? Se ci andrà lo faremo. Dopocena? A seconda di come avremo retto alla cena decideremo se abbioccarci in piazza, fare il bagno nell'Arno o andare a spasso per il centro come zombie....dai, non complichiamo la vita a chi organizza ;)
ma io per esempio so già tutto per hotel e viaggio..quindi mi preoccupo di altro :D
scherzi a parte, hai ragione tu e, sì sono euforica per questa cena :stordita:
Per il ritrovo...è chiaro che chi sta organizzando deciderà un ritrovo comodo per tutti, altrimenti dovrà gestirsi il locandiere seccato per le 20 o 30 persone che mancherebbero rispetto ai coperti prenotati ;)
nous ma sei tu? :stordita:
@lessandro
11-10-2007, 16:54
infatti :O
ci vuole un aperitivo SOLO beveraggio, se no come si fa a sbranare tutto dopo? :asd:
Un bel negroni a stomaco vuoto, e passa anche la fame :asd:
e, sì sono euforica per questa cena
Ti quoto, un'ottima cena in una bellissima città con gente ignota :asd:
mi viene in mente una barzelletta :asd:
due tipi gay parlano... A dice a B
A:" ieri ho preso due martini un bruciore di stomaco.."
B: "ieri ho preso due negroni, un mar di culo ..." :asd:
no, poi la fame torna...il problema è arrivare al ristorante :asd:
Ti quoto, un'ottima cena in una bellissima città con gente ignota :asd:
parla per te :O
qualcuno lo conosco io :O
e con tanti ci parlo spesso :O
mi sento parte di questa grande famiglia :O
mi viene in mente una barzelletta :asd:
due tipi gay parlano... A dice a B
A:" ieri ho preso due martini un bruciore di stomaco.."
B: "ieri ho preso due negroni, un mar di culo ..." :asd:
:rotfl:
nous ma sei tu? :stordita:
Chiedo scusa, mi sono confuso...pensavo di stare lavorando, ero serio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.