PDA

View Full Version : [19° CENA TOSCANA] L'acqua fa male, il vino fa cantare.. provalo anche tu..

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

Bastian UMTS
05-10-2007, 20:46
poi sai... il mercurio invecchiando funziona peggio :asd:

E chi ha detto che ho il mercurio lì dentro? :asd:

Bastian UMTS
05-10-2007, 20:52
a proposito... ma quel degenerato der mi' nipote come mai 'un viene?:mbe:

Hai un nipote? Porello immagino che disgrazia averti come zio :asd:

Bollita
05-10-2007, 20:54
E chi ha detto che ho il mercurio lì dentro? :asd:

:eek: :eek: :eek: :eek:

^TiGeRShArK^
05-10-2007, 20:54
toc toc...scusate il disturbo :O

>>^TiGeRShArK^>>d'ora in poi so dove cercarti.....dove c'è cibo :asd:

kazz... m'ha già scoperto :stordita:

cmq PM x MSN please :p

rera
05-10-2007, 21:01
@ bluelake

Quando editi il titolo del thread di un TUO COLLEGA dovresti almeno avvertire.....
per punizione ti overclocco il notebook nuovo da remoto e lo scoppio. :mad:

:D

Bastian UMTS
05-10-2007, 21:03
@ bluelake

Quando editi il titolo del thread di un TUO COLLEGA dovresti almeno avvertire.....

Credo sia un problema di "importanza gerarchica" :asd:

Bollita
05-10-2007, 21:03
kazz... m'ha già scoperto :stordita:

cmq PM x MSN please :p

mangione :O

rera
05-10-2007, 21:07
Credo sia un problema di "importanza gerarchica" :asd:

Per anzianità si :D , altrimenti, con rispetto parlando, io sono mod di una sezione tecnica :sofico: :O :asd:

Bollita
05-10-2007, 21:10
spammoni :O

rera
05-10-2007, 21:11
spammoni :O

Grazie, ormai non mi offendo più :O

Bollita
05-10-2007, 21:14
Grazie, ormai non mi offendo più :O

:vicini:

bluelake
05-10-2007, 21:17
Hai un nipote? Porello immagino che disgrazia averti come zio :asd:
veramente anche Bollita mi chiama zio, un annetto fa ha anche messo in piedi un'azione legale per il riconoscimento (e l'ha vinta) :fagiano:
@ bluelake

mi piace fare le sorprese :D
Per anzianità si :D
rera
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002

bluelake
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2001

:O :Prrr:

rera
05-10-2007, 21:24
mi piace fare le sorprese :D

Va bene, stavolta passa :mad: :D

rera
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002

bluelake
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2001

:O :Prrr:

Sono 10 mesi...... vinci per un'incollatura :cry: :D

Bollita
05-10-2007, 21:47
veramente anche Bollita mi chiama zio, un annetto fa ha anche messo in piedi un'azione legale per il riconoscimento (e l'ha vinta) :fagiano:

ci credo l'ho vinta... se dico di rompere sono molto brava :O blue è un po' lo zio dei meglio :fagiano: :O

bluelake
05-10-2007, 22:02
ci credo l'ho vinta... se dico di rompere sono molto brava :O blue è un po' lo zio dei meglio :fagiano: :O
io non lo direi tanto forte, dopo 3 bottiglie di vino alla cena di Pistoia credo di aver adottato anche Pellox come nipote :stordita:

a proposito, viene alla cena il folignate o devo andare a comprare la confezione maxi di vasellina?

Bollita
05-10-2007, 22:13
io non lo direi tanto forte, dopo 3 bottiglie di vino alla cena di Pistoia credo di aver adottato anche Pellox come nipote :stordita:

a proposito, viene alla cena il folignate o devo andare a comprare la confezione maxi di vasellina?

mmmh lo facciamo venire a tutti i costi... cmq comprala per sicurezza :asd:

Bastian UMTS
05-10-2007, 22:23
devo andare a comprare la confezione maxi di vasellina?

Per fare? :asd:

Dream_River
05-10-2007, 22:45
ho la soluzione.. digli di prendere il portatile.. aprire la finestra e buttarlo di sotto.. solitamente funziona :fagiano: :sofico:

L'idea mi era venuta, ma la storia insegna che giovani anarchici e le finestre non vanno molto d'accordo :fagiano:

Certo che mi informo se c'eri anche te bollita, pensavi sul serio che mi fossi gia dimenticata di una simpaticona come te :D

cmq io al merdolnalds nn ci mangio

E guarda caso mi sali di punti anche solo rileggendoti dopo mesi e mesi :)

devo andare a comprare la confezione maxi di vasellina?

Per fare?

(Scariche elettriche pervadono l'ambiente, i liquidi ribollono, mentre nubi nere coprono il cielo]

:mad: GIA...PER FARE CHE COSA TESORO??? :mad:

Sara meglio che torni più spesso su questo forum, senno chissa cosa trami :rolleyes: :mbe:

Bastian UMTS
05-10-2007, 22:47
Che carucci adesso litigano on line :asd:

bluelake
05-10-2007, 22:48
Per fare? :asd:

(Scariche elettriche pervadono l'ambiente, i liquidi ribollono, mentre nubi nere coprono il cielo]

Sara meglio che torni più spesso su questo forum, senno chissa cosa trami :rolleyes: :mbe:
per minacciarlo, ovviamente... l'esperienza insegna che un barattolo di vaselina già per il semplice esistere ha effetti notevoli nel piegare la volontà maschile eterosessuale :D

Bastian UMTS
05-10-2007, 22:50
per minacciarlo, ovviamente... l'esperienza insegna che un barattolo di vaselina già per il semplice esistere ha effetti notevoli nel piegare la volontà maschile eterosessuale :D

Uhm sono sempre più convinto di non venire a quella cena :asd:

bluelake
05-10-2007, 22:51
Che carucci adesso litigano on line :asd:
è che non ci riesce litigare dal vivo :stordita:

Dream_River
05-10-2007, 23:07
è che non ci riesce litigare dal vivo :stordita:

Non aprofittartene di questo alla cena per fare battute sul mio conto, ce ne sono ancora qualcune del ultima cena Emiliano-Romagnola a cui siam stati che mi girano ancora per la testa :cry:

Daniele: Ma si sa, le donne per il denaro sono disposte a fare di tutto
(Daniele sventola una mezzetta di soldi di fronte al mio muso)

Altrimenti mi tocchera anche a me far notare a tutti come io e te siamo una riffigurazione vivente di una canzone di Guggini :asd:

MM
05-10-2007, 23:16
Altrimenti mi tocchera anche a me far notare a tutti come io e te siamo una riffigurazione vivente di una canzone di Guggini :asd:

What's "Guggini"? :confused:
Maybe "Guggini Gampagna"? :stordita:

Bastian UMTS
05-10-2007, 23:27
What's "Guggini"? :confused:
Maybe "Guggini Gampagna"? :stordita:

In romagna hanno il lambusco...:asd:

Bollita
05-10-2007, 23:51
L'idea mi era venuta, ma la storia insegna che giovani anarchici e le finestre non vanno molto d'accordo :fagiano:

Certo che mi informo se c'eri anche te bollita, pensavi sul serio che mi fossi gia dimenticata di una simpaticona come te :D

E guarda caso mi sali di punti anche solo rileggendoti dopo mesi e mesi :)

tesoroooooooooooooooooooo :vicini: tranquillo te lo controllo io lo zio :O

emh... lasciamo perdere ci ho fatto delle belle figuracce :asd:

Bastian UMTS
05-10-2007, 23:55
emh... lasciamo perdere ci ho fatto delle belle figuracce :asd:
Con la vasellina? :eek:

Bollita
05-10-2007, 23:58
Con la vasellina? :eek:

:cry: si :cry:

^TiGeRShArK^
06-10-2007, 00:01

mi sa ke la ragazza del tuo cuginetto non ha fatto in tempo a spiegarti alcune cose fondamentali :asd:

Bastian UMTS
06-10-2007, 00:06

Ehm...tu e la vasellina? :eek:

Bollita
06-10-2007, 00:11
mi sa ke la ragazza del tuo cuginetto non ha fatto in tempo a spiegarti alcune cose fondamentali :asd:
ex prego :O
Ehm...tu e la vasellina? :eek:

emh ho due tatuaggi ti vorrei ricordare...quando feci il primo mi fecero mettere sopra la vasellina... io andai in farmacia e in maniera molto semplice e pulita dissi : "scusi che mi da della vasellina?" e questa : " bianca o rossa?" e io : ":mbe: faccia lei.. quella che costa meno :mbe: !" e questa: :mbe: per cosa ti serve scusa? " ed io : " per il tatuaggio!" e qusta:" :asd: allora bianca :asd: !"

Bastian UMTS
06-10-2007, 00:13

emh ho due tatuaggi ti vorrei ricordare...quando feci il primo mi fecero mettere sopra la vasellina... io andai in farmacia e in maniera molto semplice e pulita dissi : "scusi che mi da della vasellina?" e questa : " bianca o rossa?" e io : ":mbe: faccia lei.. quella che costa meno :mbe: !" e questa: :mbe: per cosa ti serve scusa? " ed io : " per il tatuaggio!" e qusta:" :asd: allora bianca :asd: !"

Piccola e innocenteeeeeeeeee :asd:

Bollita
06-10-2007, 00:14
Piccola e innocenteeeeeeeeee :asd:

la farmacista c'è abituata.. appena mi vede inizia subito a ridere :asd:

Nous
06-10-2007, 00:16

Quindi per l'altro uso serve la rossa ??
Simula il sangue :eek: :eek: ??

Bollita
06-10-2007, 00:20
Quindi per l'altro uso serve la rossa ??
Simula il sangue :eek: :eek: ??

lo sai che fai leggermente schifo? :mbe: chi mi fa moderatrice per un secondo che lo banno? :fagiano:

Nous
06-10-2007, 00:53
lo sai che fai leggermente schifo? :mbe: chi mi fa moderatrice per un secondo che lo banno? :fagiano:

Ma è già la seconda volta in due giorni che vuoi bannarmi...cattiva :cry: :cry:

rera
06-10-2007, 11:17

hai pvt :Perfido:

Nous
06-10-2007, 11:24

hai pvt :Perfido:

Siete OT :O

Toni85
06-10-2007, 12:24

Stessa mia figuraccia, però io sono uomo ed ero accompagnato da un mio amico..., dopo aver fatto il tatuaggio sono andato dalla farmacista chiedendole" Scusi mi servirebbe un grosso tubetto di vasellina" alchè lei e i presenti si sono messi a ridere....io non capendo il motivo della risata collettiva forsè ero un pò appannato dal dolore del tatuaggio, le ho chiesto gentilmente dammi sto cazzo di vasellina... !!

Bastian UMTS
06-10-2007, 12:47
Stessa mia figuraccia, però io sono uomo ed ero accompagnato da un mio amico..., dopo aver fatto il tatuaggio sono andato dalla farmacista chiedendole" Scusi mi servirebbe un grosso tubetto di vasellina" alchè lei e i presenti si sono messi a ridere....io non capendo il motivo della risata collettiva forsè ero un pò appannato dal dolore del tatuaggio, le ho chiesto gentilmente dammi sto cazzo di vasellina... !!

Strano che non ti abbia risposto "per quello penso ci sia il suo amico " :asd:

Toni85
06-10-2007, 12:49
Strano che non ti abbia risposto "per quello penso ci sia il suo amico " :asd:

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

Bollita
06-10-2007, 13:18

:rotfl:

rera
06-10-2007, 17:58
miseria che mortorio oggi........ un pò di vita su su :D

pandyno
06-10-2007, 19:11
Posto solo perchè sono collassato a letto e mi sono svegliato traumaticamente al suono delle campane :D
Era meglio se uscivo :cry:

rera
06-10-2007, 19:20
Posto solo perchè sono collassato a letto e mi sono svegliato traumaticamente al suono delle campane :D
Era meglio se uscivo :cry:

E uscire per perderti l'armonioso DONG DONG del segnale orario con cui un tempo si richiamavano i contadini dalle campagne?
Meglio che se stato in casa :O

Bollita
06-10-2007, 19:52
E uscire per perderti l'armonioso DONG DONG del segnale orario con cui un tempo si richiamavano i contadini dalle campagne?

come sei colto... io ti farei mod di storia e politica :O :sofico:

rera
06-10-2007, 19:54
come sei colto... io ti farei mod di storia e politica :O :sofico:

Ma non ho postato io, era la mia gatta in realtà. Io sono più ignorante dell'ultima delle rape :O

pandyno
06-10-2007, 20:01

Era la chiesa a 200 metri :O
Ho cmq l' onore di avere ancora un campo sotto casa :Prrr:
Mica cacio e fichi :O

rera
06-10-2007, 20:03

:O

Nous
06-10-2007, 20:05

Chiedo scusa, non ho avuto molto tempo oggi per spammare...prometto di rimediare nei prossimi giorni :O

Bollita
06-10-2007, 20:43

nn si diceva pizza e fichi? :mbe:

Bollita
06-10-2007, 20:44
Chiedo scusa, non ho avuto molto tempo oggi per spammare...prometto di rimediare nei prossimi giorni :O

ma nn ti preoccupare , nn importa :O

rera
06-10-2007, 20:45
nn si diceva pizza e fichi? :mbe:

è uguale, l'immagine rende lo stesso.......... :O :D

Scoperchiatore
06-10-2007, 20:56
Salve a todos.

Io, Nicky, milli1979 + 2 (ragazzo di milli e un mio amico) ci stiamo seriamente pensando, se ovviamente non diamo disturbo :O

Semo ancora in tempo? Semo benvoluti? :fagiano:

Bollita
06-10-2007, 20:58
Salve a todos.

Io, Nicky, milli1979 + 2 (ragazzo di milli e un mio amico) ci stiamo seriamente pensando, se ovviamente non diamo disturbo :O

ovvio che si !!!!! anzi se nn venite ci tocca picchiarvi :eek: :sofico:

rera
06-10-2007, 20:59
Salve a todos.

Siete i benvenuti :O

ovvio che si !!!!! anzi se nn venite ci tocca picchiarvi :eek: :sofico:

Nicky no, l'accetta no. Bollita scherza.................. :D

Bollita
06-10-2007, 20:59
Siete i benvenuti :O

e benvoluti :O

Nicky
06-10-2007, 21:29
Nicky no, l'accetta no. Bollita scherza.................. :D

Ma che ho fatto? :cry: :sob:
A sto punto è decisamente peggio invitare Scoperchiatrofie...quello se magna tutto :fagiano:

rera
06-10-2007, 21:37
Ma che ho fatto? :cry: :sob:

Nulla, scherzavo, non piangere se no mi commuovo anch'io :cry: :D

A sto punto è decisamente peggio invitare Scoperchiatrofie...quello se magna tutto :fagiano:

Non è un problema, voi pagate a parte :O

Bollita
07-10-2007, 14:44
il ristorante è prenotato e si chiama : "la taverna" ed è situato in via Arnolfo (quindi diciamo vicino a campo di marte).
Per il menù vi dirò più in là :O

pandyno
07-10-2007, 14:46
c' è posto o devo lasciare la macchina in culonia?:mbe:

Bastian UMTS
07-10-2007, 15:00
il ristorante è prenotato e si chiama : "la taverna" ed è situato in via Arnolfo (quindi diciamo vicino a campo di marte).

Azz la trattoria vecchia Albania era al completo? :asd:

rera
07-10-2007, 17:27

Stigmata
07-10-2007, 17:29

Sbaglio, o e' quello di Janet Jackson? :asd:

Nous
07-10-2007, 17:32

Un applauso a Bollita che si sbatte (e si batte) per la soddisfazione dei nostri stomaci :ave::ave::ave:
Per il menù...direi che se se si mangia per me vanno bene tutti :O

Fazer_Beam
07-10-2007, 21:27
Cena Toscanacci? E pure a Firenze? Come posso non esserci! Mettetemi fra i presenti, ovvia! :sofico:

Poi quando avrò tempo mi leggerò le 30 pagine di corbellerie...:doh:

Bastian UMTS
07-10-2007, 22:54
Per il menù...direi che se se si mangia per me vanno bene tutti :O

Ok menù a base di cucina cinese per te :asd:

Bastian UMTS
07-10-2007, 22:55

Magari per il caffè andiamo al Bar Marisa con le magliette della Juve :asd:

Nous
07-10-2007, 22:57

Io metto quella di Nocerino :O

Nous
07-10-2007, 22:57
Ok menù a base di cucina cinese per te :asd:

Dimenticavo..chiaro che io sono un animale carnivoro..qualsiasi menù a base di bistecca fiorentina mi va bene :asd:

rera
07-10-2007, 22:58
Usate il multiquote, spammoni :Prrr: :D

Nous
Mi chiedevo...in una cena a Firenze..perchè non invitiamo Plutone ed i suoi fantastici amici :)?

Bastian UMTS
Dimenticavo..chiaro che io sono un animale carnivoro..qualsiasi menù a base di bistecca fiorentina mi va bene :asd:
Bistecca di chow chow per te :asd:

Bastian UMTS
07-10-2007, 22:59

Da che PU(ma PU= spuitacchio?)lpito viene la predica :asd:

rera
07-10-2007, 23:00
Da che PU(ma PU= spuitacchio?)lpito viene la predica :asd:

Io posso :O :asd:

Nous
07-10-2007, 23:02
Bistecca di chow chow per te :asd:

Qualsiasi bistecca chianina per me va bene :O

Nous
07-10-2007, 23:03

Non ti va mai bene niente :O

Bastian UMTS
07-10-2007, 23:05
Io posso :O :asd:

Occhio che avviso il ragazzo Blue....:asd:

Ok per te un cane allevato nel chianti :asd:

Nous
07-10-2007, 23:09
Ok per te un cane allevato nel chianti :asd:

No :O

bluelake
07-10-2007, 23:30
vai, si butta sulla brace un paio di tarponi e ti s'assistema... :D

bluelake
07-10-2007, 23:33
uhm, devo sentì ir mi' ex se sull'autostrada a Bettolle ci stiacciano ancora le bestie che attraversano la notte, se ce le stiacciano vedo di fattene ave' un paio... più chianine di quelle :fagiano:

Bastian UMTS
07-10-2007, 23:34
vai, si butta sulla brace un paio di tarponi e ti s'assistema... :D

Pensavo a qualche nutria, sai quelle che girano verso Campi Bisenzio? Belle grasse...:asd:

PS- Tanto a Como sanno una sega che si mangiano :asd:

Bastian UMTS
07-10-2007, 23:35
uhm, devo sentì ir mi' ex se sull'autostrada a Bettolle ci stiacciano ancora le bestie che attraversano la notte, se ce le stiacciano vedo di fattene ave' un paio... più chianine di quelle :fagiano:

Anche questa non è male come idea, volendo sul padule di Altopascio si rimedia roba più grossa :asd:

bluelake
07-10-2007, 23:36
Pensavo a qualche nutria, sai quelle che girano verso Campi Bisenzio? Belle grasse...:asd:

infatti ciavevo pensato anch'io, ir Trasimeno rientra nella vardichiana e di nutrie chianine (se proprio vole la ciccia chianina) ce n'enno un fottìo :D

Nous
07-10-2007, 23:40

Polenta :asd:

Bastian UMTS
07-10-2007, 23:42
Polenta :asd:

Ok gli Osei te li porta Bluelake :asd:

Bollita
08-10-2007, 00:27
c' è posto o devo lasciare la macchina in culonia?:mbe:
c'è il parcheggio in beccaria , il giornaliero dovrebbe costare sulle 18 euro massimo :O

sisi è quello, alla fine abbiamo optato per lui, il cibo è buono e l'atmosfera è accogliente :O

CMQ SPAMMONI... PRIMA DI CRITICARE ALMENO MANGIATE.. SE POI IL CIBO NN VI PIACE POTRETE CRITICARE, MA A QUEL PUNTO MI FARò BANNARE A VITA :O
Detto questo ora potete organizzarvi con gli alberghi, per il menù attendo il numero preciso di persone almeno ci arrangiamo io e gattuso (uno dei due proprietari è uguale a rino :asd: ):O

ania
08-10-2007, 00:38
CMQ SPAMMONI... PRIMA DI CRITICARE ALMENO MANGIATE.. SE POI IL CIBO NN VI PIACE POTRETE CRITICARE, MA A QUEL PUNTO MI FARò BANNARE A VITA :O
Vedi di non farmi di questi scherzi :cry: , che poi mi toccherebbe di fare la medesima cosa per solidarietà. :vicini:

Ania

rera
08-10-2007, 08:40

NON CI DEVI NEANCHE PENSARE. :O

Vedi di non farmi di questi scherzi :cry: , che poi mi toccherebbe di fare la medesima cosa per solidarietà. :vicini:

Ania

Vedi sopra.

Nous
08-10-2007, 08:52

Ania

Uè pochi scherzi, già abbiamo poche donne sul forum...:mad: :mad:

Bollita
08-10-2007, 09:20

Ania la mia tesoruccia :vicini: so che magari nn puoi , ma se putacaso volessi... sai che sei la benvenuta alla cena :D :vicini:

rera
08-10-2007, 09:29
lso che magari nn puoi , ma se putacaso volessi... sai che sei la benvenuta alla cena :D

Dai Ania, dai retta a Bollita e unisciti a noi se riesci :)

Alzatan
08-10-2007, 10:00
Allora quali sono gli ultimi aggiornamenti???? ;)
Io nel frattempo sabato mi sono già allenato per sta cena: festa delirio a prato (20€, entri e bevi tutte le volte che ti pare gratis) :eek: ... Diciamo che almeno in questo modo ho preparato il fegato alla botta alcolica :D

rera
08-10-2007, 10:05

Allora quali sono gli ultimi aggiornamenti???? ;)
Io nel frattempo sabato mi sono già allenato per sta cena: festa delirio a prato (20€, entri e bevi tutte le volte che ti pare gratis) :eek: ... Diciamo che almeno in questo modo ho preparato il fegato alla botta alcolica :D

Bollita ha prenotato il ristorante intanto :)

pandyno
08-10-2007, 10:11
c'è il parcheggio in beccaria , il giornaliero dovrebbe costare sulle 18 euro massimo :O

Ma mi prendi in giro o costa 18€ davvero? :eek:
Mi conviene farmi multare quasi quasi :mbe:

Aggiungete Alrisha e sorella vengono anche loro :p

Nous
08-10-2007, 10:15

Donne :eek: :eek: :eek:
Incredibile :asd:

rera
08-10-2007, 10:40

Fatto :)

Donne :eek: :eek: :eek:
Incredibile :asd:

:mbe:

Se ti spaventa tanto puoi anche non venire..... :asd:

Nous
08-10-2007, 10:42
Se ti spaventa tanto puoi anche non venire..... :asd:

Troppo tardi, mi sono già accordato con SwissCoso :O

Bollita
08-10-2007, 11:23

ma come... chiara parla con te nn con me? com'è sta cosa? :mbe: :mad:
Cmq per il parcheggio vediamo in qualche maniera facciamo.. se poi preferisci farti multare fai te... ma nn ti azzardare a complicarmi le cose perchè sai che ti uccido :O :sofico:
Troppo tardi, mi sono già accordato con SwissCoso :O

allora possiamo star tranquilli che nn vieni :asd:

Nous
08-10-2007, 11:27
Cmq per il parcheggio vediamo in qualche maniera facciamo.. se poi preferisci farti multare fai te... ma nn ti azzardare a complicarmi le cose perchè sai che ti uccido :O :sofico:

Ma siamo sicuri che farsi multare a Firenze sia un affare? Solo di notifica atto l'ultima volta mi hanno addebitato 14 euro :stordita: :stordita:

allora possiamo star tranquilli che nn vieni :asd:

Mi viene il dubbio che tu non mi voglia :asd:

rera
08-10-2007, 11:31
Mi viene il dubbio che tu non mi voglia :asd:

Non preoccuparti, abbiamo in preparazione l'accoglienza giusta (e differenziata in base all'importanza)

- per swisscoso

- per te

Vieni, vieni pure :Perfido:

Nous
08-10-2007, 11:35
Non preoccuparti, abbiamo in preparazione l'accoglienza giusta (e differenziata in base all'importanza)

- per swisscoso

- per te

Vieni, vieni pure :Perfido:

Il Nous è importante :O
Così è :O
Amen :ave:
(d'altronde lo dice anche la pubblicità...che mondo sarebbe, senza Nous?)

Relativamente a swisscosolà, pregavisi di non usare violenza sulla sua auto...così mal che vada io torno a casa da solo :asd:

rera
08-10-2007, 11:37
Il Nous è importante :O
Così è :O
Amen :ave:
(d'altronde lo dice anche la pubblicità...che mondo sarebbe, senza Nous?)

Relativamente a swisscosolà, pregavisi di non usare violenza sulla sua auto...così mal che vada io torno a casa da solo :asd:

Veramente ho messo in ordine di importanza.......... quindi swisscoso viene prima di te :Prrr:

Non citare a sproposito la pubblicità della Nutella se no sono guai :mad:

Torni a piedi, ti avverto fin da ora :O

pandyno
08-10-2007, 12:18

Ovvio siamo sposati, anche se lei non lo sa:O
Voglio proprio vederti vedermi uccidere :cool:

Nous
08-10-2007, 12:22
Voglio proprio vederti vedermi uccidere :cool:

Trad : "Viglio proprio vederti che mi vedi che uccido"

Adesso che abbiamo fatto l'esegesi del testo, mi chiedo : che c'entra :asd:?

bluelake
08-10-2007, 12:23
PRIMA DI CRITICARE ALMENO MANGIATE..
eh no, a bocca piena si brontola male... :O

MM
08-10-2007, 12:23

:mano:

pandyno
08-10-2007, 12:24
Trad : "Viglio proprio vederti che mi vedi che uccido"

Adesso che abbiamo fatto l'esegesi del testo, mi chiedo : che c'entra :asd:?

ok allora:

Voglio proprio vedermi vederti uccidermi :asd: :asd:
nn c' entra nulla è che queste discussioni sono più da spammers che altro:coffee:

MM
08-10-2007, 12:26
C'è la festa questa settimana e finisce sabato e domenica prossima a Fratticciola (zona Bettolle, da non confondere con quella Umbra) e lì le bistecche di Chianina ci sono... non ti danno tentativi di imitazione ;)

^TiGeRShArK^
08-10-2007, 12:27
Conferma x me e x il mio +1 :p

MM
08-10-2007, 12:27
Quando esci non hai nemmeno le mutande... :D :D

rera
08-10-2007, 12:30
Conferma x me e x il mio +1 :p

e notizie del genere si danno con questa leggerezza? :asd:

bluelake
08-10-2007, 12:33
C'è la festa questa settimana e finisce sabato e domenica prossima a Fratticciola (zona Bettolle, da non confondere con quella Umbra) e lì le bistecche di Chianina ci sono... non ti danno tentativi di imitazione ;)
e te sprecheresti una chianina per dalla a uno di Como? :mbe: quelle bone si tengan per noi :D

e lo so che cianno la roba bona, il negozietto di prodotti tipici sulla salita che va dal casello di Bettolle fino in paese (vicino alla piazza delle poste) è uno dei ricordi più piacevoli che ho di quando andavo a troare il mio ex :sbav:

Nous
08-10-2007, 12:35
e te sprecheresti una chianina per dalla a uno di Como? :mbe:

Grazie eh :asd:
Fortuna che non ci sono emoticons che sputano per terra, altrimenti l'avresti usato :asd:

bluelake
08-10-2007, 12:46
Grazie eh :asd:
Fortuna che non ci sono emoticons che sputano per terra, altrimenti l'avresti usato :asd:
http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/piccinini.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/piccinini.gif http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/piccinini.gif
http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/paura.gif :fagiano:

Harvester
08-10-2007, 14:00

intervengo a gamba tesa in questo thread assurdo*...solo per dire due cose

1) ciao MM (e anche agli altri) ;)

2) consiglieresti?

* correggo (altrimenti mi saltano giustamente alla gola): assurdo come quantità di spam ;)

Nous
08-10-2007, 16:46

Ma ciao :O !!!

* correggo (altrimenti mi saltano giustamente alla gola): assurdo come quantità di spam ;)

Non è che tu abbia contribuito a ridimensionarlo :asd:

rera
08-10-2007, 16:54
Non è che tu abbia contribuito a ridimensionarlo :asd:

Attento che lui ridimensiona te, altro che lo spam :asd:

Bollita
08-10-2007, 16:55

vero, e potrei anche dargli una mano :O

rera
08-10-2007, 16:57

e io partecipo, non guardo di sicuro ;) :O

Nous
08-10-2007, 17:00

Ma...ma...ma...ma il messaggio di amore e fratellanza che questo forum diffonde in tutto il mondo? Lo rinneghereste così ??
A parte che non si sevizia un Nous :O

e io partecipo, non guardo di sicuro ;) :O

Partecipi ad occhi chiusi :asd:?

Bollita
08-10-2007, 17:02
Ma...ma...ma...ma il messaggio di amore e fratellanza che questo forum diffonde in tutto il mondo? Lo rinneghereste così ??

Chiedo a uno degli amministratori... o di uccidermi o di uccederlo... non fatemi soffrire così vi pregooooooooooo :cry:

rera
08-10-2007, 17:04

Nous, vedi....... pensavo........... 5b 5b 5b 5b 5b 5b :D

ania
08-10-2007, 17:10
:eek: :wtf:

mi sorge il dubbio :stordita: che tu ed io siamo loggati, leggiamo e scriviamo su due forum diversi. :fagiano:

Comunque : link ?

:Prrr:

Ania

Bollita
08-10-2007, 17:11

mi sorge il dubbio :stordita: che tu ed io siamo loggati, leggiamo e scriviamo su due forum diversi. :fagiano:

Ania
:ave: io adoro Ania :vicini:

cionci
08-10-2007, 17:13
In questi giorni ho letto poco la discussione per colpa di quei co...comeri della Telecom che hanno pensato bene di cessare la mia ADSL per sbaglio.
Novità ? A parte lo spam intendo...

ania
08-10-2007, 17:13
:ave: io adoro Ania :vicini:
Io contraccambio, naturalmente :vicini:

Ania

Stigmata
08-10-2007, 17:14
In questi giorni ho letto poco la discussione per colpa di quei co...comeri della Telecom che hanno pensato bene di cessare la mia ADSL per sbaglio.

Boiler ha trovato il ristorante e poi abbiamo spammato tanto tanto :D

Ah, altra cosa: ho prenotato l'hotel quindi la percentuale mia e di Hile sale al 99% :O

rera
08-10-2007, 17:15

Comunque : link ?

Ania

Non c'è, purtroppo questo non è il forum dei figli dei fiori :(

cionci
08-10-2007, 17:16
Boiler :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dany84
08-10-2007, 17:19

Ah, altra cosa: ho prenotato l'hotel quindi la percentuale mia e di Hile sale al 99% :O

dove hai prenotato? vicino alla stazione Campo di Marte?
no, per sapere, che magari ci fiondiamo lì anche noi :stordita:

Stigmata
08-10-2007, 17:21
dove hai prenotato? vicino alla stazione Campo di Marte?
no, per sapere, che magari ci fiondiamo lì anche noi :stordita:

Ho prenotato >> QUI << (http://www.abcfirenze.com/hotels/HotelVisGold.asp?N=56) ma mi sembra di aver capito che non avevano più posto...

dany84
08-10-2007, 17:23
Ho prenotato >> QUI << (http://www.abcfirenze.com/hotels/HotelVisGold.asp?N=56) ma mi sembra di aver capito che non avevano più posto...

capito...beh, con 5 camere la vedo dura in effetti, che abbiano posto :D
mi rivolgerò altrove :O

Stigmata
08-10-2007, 17:25
capito...beh, con 5 camere la vedo dura in effetti, che abbiano posto :D
mi rivolgerò altrove :O

per un'altra cena eravamo stati all'hotel mediterraneo, prova a sentire là

dany84
08-10-2007, 17:27
per un'altra cena eravamo stati all'hotel mediterraneo, prova a sentire là

grazie del consiglio..ora controllo quanto è vicino al ristorante :)

EDIT: ma parli di questo? http://www.hotelmediterraneoflorence.com/index.php

120 euro la doppia :eek:

bluelake
08-10-2007, 17:48
Ma...ma...ma...ma il messaggio di amore e fratellanza che questo forum diffonde in tutto il mondo?
dì un po', ma non te ne accorgi che fumare le strisce pedonali dopo un po' fa male?

mo bene, iniSSiavo a SCentire nostalZia della mia modeneSe preferita :D

Stigmata
08-10-2007, 17:52

SCHoccia :O

rera
08-10-2007, 17:54
?

No eh, non ricominciare con le imitazioni degli accenti, ho ancora gli incubi da imola :cry:

Stigmata
08-10-2007, 17:56
No eh, non ricominciare con le imitazioni degli accenti, ho ancora gli incubi da imola :cry:

http://www.radiotorregenova.it/spettacolo/teatro/immagini/Fig-Fiorello.jpg

bluerello, il nuovo moderatore :asd:

Toni85
08-10-2007, 18:13
Trovato il ristorante, ora ho il problema personale di dove parcheggiare(gratis....) e dove dormire 4/5 ore.:muro: :muro:
Poi potrei dire di essere soddisfatto!!

Boiler :D :D :D :D :D :D :gluglu: :gluglu: :gluglu:

bluelake
08-10-2007, 18:40
non era Imola, era a DoSSa, tra CaSHtel SCIan Pietro e Imola, e fuori Z'erano le SanSare :fagiano: :D

rera
08-10-2007, 18:40
non era Imola, era a DoSSa, tra CaSHtel SCIan Pietro e Imola, e fuori Z'erano le SanSare :fagiano: :D

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry:

Swisström
08-10-2007, 19:04

ecco, alla cena vi insegnerò per bene l'accento Svizzero :O

rera
08-10-2007, 19:08
No grazie, ne faccio volentieri a meno. Porta del buon cioccolato piuttosto :O

bluelake
08-10-2007, 19:13
ma ti vesti anche da poliziotto Huber come Aldo Giovanni e Giacomo? :D

Swisström
08-10-2007, 19:22
No grazie, ne faccio volentieri a meno. Porta del buon cioccolato piuttosto :O

No, pensavo a qualcosa più stile signor Gervasoni :O

Voi piuttosto non mangiatevi troppe C... molti toscani che conosco parlano in modo comprensibile, ma con altri devo farmi ripetere le cose (anzi... le 'ose) tre volte prima di afferrarne il senso :stordita:

bluelake
08-10-2007, 19:27
non ti ci vedo a fare lo stilista nanerottolo sfigato coi baffetti :fagiano:

Voi piuttosto non mangiatevi troppe C... molti toscani che conosco parlano in modo comprensibile, ma con altri devo farmi ripetere le cose (anzi... le 'ose) tre volte prima di afferrarne il senso :stordita:
se parlano in modo comprensibile 'un son toscani :D e se 'un capisci le 'ose un enno loro 'he parlan male, siei te che sei tordo :Prrr:

Bollita
08-10-2007, 19:29
Trovato il ristorante, ora ho il problema personale di dove parcheggiare(gratis....) e dove dormire 4/5 ore.:muro: :muro:
Poi potrei dire di essere soddisfatto!!

Boiler :D :D :D :D :D :D :gluglu: :gluglu: :gluglu:
allora il parcheggio si può risolvere volendo... però nn pretendete miracoli... per dormire... vedi tu, qualche link l'ho messo , al massimo ti posso offrire un cartone :O
Boiler mi ci può chiamare solo Stigmata :O
ma anche no :asd:
:asd:

Noi toscani parliamo bene... siete voi a nn capire :O

Dream_River
08-10-2007, 19:30

ha Parlato quello che in certe frasi sembra che abbia un attacco di Asma :rolleyes: :asd:

OFF TOPIC: Moderatori, ma è permesso avere avatar razzisti come quello di Swisström?

rera
08-10-2007, 19:33
ha Parlato quello che in certe frasi sembra che abbia un attacco di Asma :rolleyes: :asd:

OFF TOPIC: Moderatori, ma è permesso avere avatar razzisti come quello di Swisström?

Dream_River, come dire........ non penso sia il caso dai...... occupiamocene altrove, qui meglio pensare a ridere :)

spetta un pò: OFF-TOPIC? Mi sa che l'argomento del thread si è perso tempo fa, sono in corso le ricerche ma ormai il caso sembra disperato.... :D

Bastian UMTS
08-10-2007, 19:42
Quando esci non hai nemmeno le mutande... :D :D

Taci che ci son stato davvero una mattina per sbaglio....col cappello della Juve :asd: quando vidi tutto quel viola.....:muro:
La tipa mi disse "iccchè prendete?" Risposta "un caffè macchiato tanto BIANCO e NERO :asd:"

bluelake
08-10-2007, 19:42
'un è vero :O

ma infatti credo che lui non si sia ancora reso conto che te sei il mio ragazzo, e che saremo anche noi due alla cena :asd:

Bollita
08-10-2007, 20:12
Taci che ci son stato davvero una mattina per sbaglio....col cappello della Juve :asd: quando vidi tutto quel viola.....:muro:
La tipa mi disse "iccchè prendete?" Risposta "un caffè macchiato tanto BIANCO e NERO :asd:"

http://it.youtube.com/watch?v=9UrbnG_9VQM :asd: e con questo ho detto tutto :asd:

Bastian UMTS
08-10-2007, 20:26
http://it.youtube.com/watch?v=9UrbnG_9VQM :asd: e con questo ho detto tutto :asd:

Capisco che in questi giorni ti sei bombardata con le supposte per la febbre :asd: ma è la seconda volta che posti il solito filmato, su da brava puoi fare di meglio :asd:

Swisström
08-10-2007, 20:31

Attenzione con le polemiche in pubblico, potresti farti sospendere :O

Per associazione d'idee si definisce pecora nera della famiglia o di un gruppo di conoscenti un individuo che ha imboccato una cattiva strada o che non soddisfa le aspettative degli altri componenti. È l'opposto di mosca bianca.

ma infatti credo che lui non si sia ancora reso conto che te sei il mio ragazzo, e che saremo anche noi due alla cena :asd:

:O Non mi riconoscerai nemmeno secondo me :O

Bollita
08-10-2007, 20:31
Capisco che in questi giorni ti sei bombardata con le supposte per la febbre :asd: ma è la seconda volta che posti il solito filmato, su da brava puoi fare di meglio :asd:

:doh: chiedo umilmente perdono... e cmq gobbacci ci avete rubvato un altra partita :mad:

bluelake
08-10-2007, 20:35
:O Non mi riconoscerai nemmeno secondo me :O
a meno che non sia tu stesso a svelarti :D

Bastian UMTS
08-10-2007, 20:46
:doh: chiedo umilmente perdono... e cmq gobbacci ci avete rubvato un altra partita :mad:

Vi siete salvati su un rigore, noi siamo solo una squadra NEOPROMOSSA :asd:

rera
08-10-2007, 20:50
Vi siete salvati su un rigore, noi siamo solo una squadra NEOPROMOSSA :asd:

io eviterei........ ieri si è rubacchiato come ai vecchi tempi..... velo pietoso........

Swisström
08-10-2007, 20:53
a meno che non sia tu stesso a svelarti :D

Mai :O

però la maglietta con la croce Svizzera potrebbe aiutarti :O

MM
08-10-2007, 21:11
intervengo a gamba tesa in questo thread assurdo*...solo per dire due cose

2) consiglieresti?

Ciao Senese d'importazione... :D :D

Se ci troviamo d'accordo... io dovevo andare, ma visto che c'è stato qualche problema (non da parte mia) la combriccola si è sciolta... :cry:

MM
08-10-2007, 21:13

Forse che forse Nous è un... paperino???

(chi la coglie è bravo ;) ...o forse semplicemente un po' in là con l'età :D )

Nous
09-10-2007, 00:54
Forse che forse Nous è un... paperino???

(chi la coglie è bravo ;) ...o forse semplicemente un po' in là con l'età :D )

:ave::ave:
Sei l'unico che ha colto la citazione...meriti un'applauso :)

Bollita
09-10-2007, 01:11
:ave::ave:
Sei l'unico che ha colto la citazione...meriti un'applauso :)

me la spiegate anche a me :fagiano:

^TiGeRShArK^
09-10-2007, 01:16
e notizie del genere si danno con questa leggerezza? :asd:

sera sò sempre discreto io :O

Nous
09-10-2007, 01:18

E' un film di Fulci : http://www.profundis.it/CINEMA/FILM/paperinosandrix.HTM
http://it.wikipedia.org/wiki/Non_si_sevizia_un_paperino

ania
09-10-2007, 01:18
Carissima :vicini:, eccomi qua:
la citazione concerne un film piuttosto vecchiotto che onestamente non ho mai visto, girato da un regista a me del tutto sconosciuto.

fonte:
http://www.cinefile.biz/sevizia.htm

Non si sevizia un paperino
di Lucio Fulci

Ad Accendura, un paesino della Lucania, tre bambini vengono crudelmente uccisi con rituali dall'apparenza satanica. L'assassino misterioso è chiaramente della zona, ma nessuno riesce a scoprirlo. Un giornalista di cronaca nera si appassiona al caso e si affianca ai Carabinieri che cercano di risolverlo; i sospetti si accentrano, di volta in volta, su una giovane dell'alta borghesia che vive lì per allontanarsi dal mondo della droga, su una ragazza del luogo che pare coinvolta in riti di magia nera, su una donna che ha una figlia debole di mente, su un vecchio "mago" che vive in una grotta e su un giovane prete. Sarà proprio il giornalista a scoprire l'assassino ed a salvare in extremis l'ennesima vittima predestinata.

Su Lucio Fulci si sono spesi fiumi d'inchiostro, sia pro sia contro: una cosa che si può sicuramente dire di lui è che ha segnato il cinema italiano degli anni '70 e '80, ed ha influenzato anche molto cinema al di fuori del nostro paese. Anche quest'operazione di recupero e restauro di molte delle sue vecchie pellicole, a fianco di quelle di altri registi di b-movie italiani, è indice del valore e dell'interesse che i suoi film possono suscitare ancora oggi, a più di trent'anni di distanza.

"Non si sevizia un paperino" è a mio parere uno dei suoi film migliori, uno di quelli in cui meglio emerge la sua grande capacità di fare allo stesso tempo entertainment e denuncia sociale. Un cast strepitoso per l'epoca (Milian, Bolkan, Bouchet, Papas, Porel) concorre alla costruzione di un film che, nel suo genere, non ha difetti: regge la suspense per tutta la durata della pellicola, porta sullo schermo personaggi ben costruiti e credibili, colpisce lo spettatore sia con il grand guignol sia con alcune scene estreme dal punto di vista della perversione. Celebre lo scandalo che suscitò la scena della Bouchet nuda di fronte al bambino (che in realtà non era un bambino, ma un nano) e che ebbe come conseguenze, opposte, la messa all'indice da un lato e la corsa al cinema per vederlo dall'altro.

Dal punto di vista tecnico è necessario fare molti passi indietro per giudicare "Non si sevizia un paperino": se ci si avvicina al film con l'occhio abituato ad effetti speciali e tecnologie attuali si rischia di sorridere; meglio sarebbe entrare nell'ottica dell'epoca e non farsi sviare dalla visione di rocce di polistirolo e bambole di gomma a grandezza naturale per cogliere i messaggi, molto forti, che la pellicola vuole mandarci. Il Male non sta nell'aldilà popolato di maghi e riti satanici, ma nella nostra vita di tutti i giorni e, per assurdo, non ha quasi importanza, alla fine, scoprire chi sia il reale assassino, in un mondo popolato di figure inquietanti, di uomini che si fanno giustizia da sé, di indifferenza ed odi ancestrali.

Non perdetevelo se vi capita di poter vedere al cinema la versione restaurata; ma se anche così non fosse, cercatelo in videoteca o tra qualche fondo di magazzino: ne vale la pena.

--------------------------------------------------------------------------------

Titolo: Non si sevizia un paperino
Regia: Lucio Fulci
Sceneggiatura: Lucio Fulci, Roberto Gianviti, Gianfranco Clerici
Fotografia: Sergio D'Offizi
Interpreti: Tomas Milian, Barbara Bouchet, Florinda Bolkan, Irene Papas, Marc Porel, Georges Wilson, Ugo D'Alessio, Antonello Campodifiori, Virgilio Gazzolo, Vito Passeri, Rosalia Maggio, Andrea Aureli, Linda Sini, Franco Balducci, John Barta, Duilio Cruciani, Don Semeraro
Nazionalità: Italia, 1972
Durata: 1h. 42'

Ania

Bollita
09-10-2007, 01:20
Ania , come sempre sei la mia tesora :vicini: grazie mille :vicini:

^TiGeRShArK^
09-10-2007, 01:26
kazz.. ma va di moda allora? :mbe:
a me l'1 ottobre mi hanno eliminato il contratto quei coglioni...
x fortuna ke tanto il mese prox sgombero e qdi senza saperlo mi hanno evitato lo sbattimento :asd:

Bollita
09-10-2007, 01:28
kazz.. ma va di moda allora? :mbe:
a me l'1 ottobre mi hanno eliminato il contratto quei coglioni...
x fortuna ke tanto il mese prox sgombero e qdi senza saperlo mi hanno evitato lo sbattimento :asd:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Oh mettete un +1 vicino al mio nick.. se siamo fortunati si trasforma in un +2 (non aspetto figli sia chiaro :fagiano: )

^TiGeRShArK^
09-10-2007, 01:30
Oh mettete un +1 vicino al mio nick.. se siamo fortunati si trasforma in un +2 (non aspetto figli sia chiaro :fagiano: )
a me sera mi fa il trattamento preferenziale :O
nemmeno 1 minuto e già ero in prima pagina :asd:

ma piuttosto..
ki sono i tuoi +n? :mbe:
daniè è il mio +1 l'hai capito vero? :O

Bollita
09-10-2007, 01:33
a me sera mi fa il trattamento preferenziale :O
nemmeno 1 minuto e già ero in prima pagina :asd:

ma piuttosto..
ki sono i tuoi +n? :mbe:
daniè è il mio +1 l'hai capito vero? :O

si il mio dovrebbe essere la franceschina... ha detto che viene.. NON POSTO FOTO E NON DO IL NUMERO DI TELEFONO LEI è MIA :mad:

^TiGeRShArK^
09-10-2007, 01:34
si il mio dovrebbe essere la franceschina... ha detto che viene.. NON POSTO FOTO E NON DO IL NUMERO DI TELEFONO LEI è MIA :mad:

e se facessimo uno scambio alla pari? :O
io ti do a daniè e tu mi dai la franceschina :asd:
(tanto la foto non mi serve :asd: )

Bollita
09-10-2007, 01:38
e se facessimo uno scambio alla pari? :O
io ti do a daniè e tu mi dai la franceschina :asd:
(tanto la foto non mi serve :asd: )

io ci rimetto però :fagiano: se mi riesce porto anche la sorellina... e magari un'altra amica :fagiano:

^TiGeRShArK^
09-10-2007, 01:40
io ci rimetto però :fagiano: se mi riesce porto anche la sorellina... e magari un'altra amica :fagiano:

siiiiii :D
così ti voglio :p
ferma e motivata nell'incrementare la scarsa popolazione femminile della cena :O
io al max posso castrare a daniè per incrementarla :fagiano:

@lessandro
09-10-2007, 01:43

Mmmmmm....quasi quasi vengo più volentieri alla cena :D :oink:

Bollita
09-10-2007, 01:43
siiiiii :D
così ti voglio :p
ferma e motivata nell'incrementare la scarsa popolazione femminile della cena :O
io al max posso castrare a daniè per incrementarla :fagiano:

le mie donzelle... nn sono donzelle facili... si guardano, ma nn si toccano :O

cionci
09-10-2007, 01:46
La situazione si fa interessante :stordita:

Bollita
09-10-2007, 01:48
La situazione si fa interessante :stordita:

son tutte antiducati... mi spiace ti tocca cambiar moto :O :sofico:

cionci
09-10-2007, 01:52
Perché sono anche motocicliste ? :eek:

Bollita
09-10-2007, 01:58
Perché sono anche motocicliste ? :eek:

no :asd: , ma lo diventeranno :Perfido: però spiegami... stai dicendo che chi ama la moto è un antiducatista? :asd: qui si scoprano gli altarini :asd: :sofico:

cionci
09-10-2007, 02:03
:mbe: :ciapet:
Se mi dici che sono antiducati mi è venuto da pensare che almeno fossero motocicliste.

Viva le motocicliste :sofico:

Bastian UMTS
09-10-2007, 08:04
io eviterei........ ieri si è rubacchiato come ai vecchi tempi..... velo pietoso........

Guarda che se si rubava come ai vecchi tempi finiva 3-0 per noi con un paio di goal fatti in fuorigioco :asd:

rera
09-10-2007, 08:28

Fatto ora, scusa il ritardo, stavo prendendo sonno quando hai scritto :D

Stigmata
09-10-2007, 08:48

Lo sai vero che dopo questa notizia i tre quarti degli incerti daranno conferma, vero? :asd:

Nous
09-10-2007, 08:49
Ania , come sempre sei la mia tesora :vicini: grazie mille :vicini:

Ma..ma..ma...ma ti avevo risposto anche io :cry: :cry: :cry:

Nous
09-10-2007, 08:53

E per quel che concerne giovani e simpatici nonchè fascinosi comaschi che lavorano nella ridente Milano, sono vagamente palestrati, giocano leggermente a calcio, suonano indecentemente sia il clarinetto che il sassofono (insegnandoli peraltro) e guidano un'Alfa 147 con interni color puffo marcio?

Bollita
09-10-2007, 09:41
Lo sai vero che dopo questa notizia i tre quarti degli incerti daranno conferma, vero? :asd:

l'ho fatto apposta :asd:

Bollita
09-10-2007, 09:41
Ma..ma..ma...ma ti avevo risposto anche io :cry: :cry: :cry:

si, ma ania lo fa meglio :read:

Nous
09-10-2007, 09:47
si, ma ania lo fa meglio :read:

Prossima volta la risposta te la incido in un mp3 :Prrr: :Prrr:

rera
09-10-2007, 09:53
tecnica delle immagini subliminali

:banned:

dany84
09-10-2007, 10:04
Bollitaaaaa...
se prenotiamo vicino alla stazione di Santa Maria Novella, poi c'è qualcuno che gentilmente può scarrozzarci avanti e indietro dal ristorante? :stordita:
più che altro indietro diciamo...sono solo 2km...all'andata da sobri possiamo farcela anche a piedi :p

bluelake
09-10-2007, 11:29
E per quel che concerne giovani e simpatici nonchè fascinosi comaschi che lavorano nella ridente Milano, sono vagamente palestrati, giocano leggermente a calcio, suonano indecentemente sia il clarinetto che il sassofono (insegnandoli peraltro) e guidano un'Alfa 147 con interni color puffo marcio?
quelli si danno ai' tuche :D

Nous
09-10-2007, 11:51
quelli si danno ai' tuche :D

Ah...eh :stordita: :stordita: :stordita: ??

paditora
09-10-2007, 11:56
Bollitaaaaa...
se prenotiamo vicino alla stazione di Santa Maria Novella, poi c'è qualcuno che gentilmente può scarrozzarci avanti e indietro dal ristorante? :stordita:
più che altro indietro diciamo...sono solo 2km...all'andata da sobri possiamo farcela anche a piedi :p
alle birrate dei varesotti/milanesi ogni volta è un calvario farti venire e ai toscani ci vai subito.
cattiva :cry:
dai sto scherzando. :p
buona cena ragazzuoli e fate tante fotine.

paditora
09-10-2007, 11:56
ah ma c'è anche Chiara.
salutatemela.

dany84
09-10-2007, 12:09
alle birrate dei varesotti/milanesi ogni volta è un calvario farti venire e ai toscani ci vai subito.
cattiva :cry:
dai sto scherzando. :p
buona cena ragazzuoli e fate tante fotine.

qua sono 2 anni che ci volevo andare e ora ne ho la possibilità: il mio ragazzo non lavora e i miei mi hanno fatto un regalino di onomastico in danè :D
perchè non vieni anche tu? ti fai sempre i km :D
cmq ci verrò dai varesotti, mica mi diverto a rifiutare...ora sto risanando un po' le finanze e ora che cambio ancora casa e (forse) anche lavoro, riesco a risparmiare di più :cool:

paditora
09-10-2007, 12:13
qua sono 2 anni che ci volevo andare e ora ne ho la possibilità: il mio ragazzo non lavora e i miei mi hanno fatto un regalino di onomastico in danè :D
perchè non vieni anche tu? ti fai sempre i km :D
cmq ci verrò dai varesotti, mica mi diverto a rifiutare...ora sto risanando un po' le finanze e ora che cambio ancora casa e (forse) anche lavoro, riesco a risparmiare di più :cool:
sarei tentato ma 3 giorni dopo (ossia il 31 ottobre) probabilmente andrò al '90 is magic (udine)
e spendere 200 euro nel giro di 3 giorni non mi aggrada molto :p

dany84
09-10-2007, 12:17
sarei tentato ma 3 giorni dopo (ossia il 31 ottobre) probabilmente andrò al '90 is magic (udine)

sì, forse così è eccessivo :fagiano:
poi anche Udine..mica è dietro l'angolo :mc:

approposito di soldi...Bollita, ma menù e costi quando te li fanno sapere?

Stigmata
09-10-2007, 12:19

è una questione di priorità :O :D

bluelake
09-10-2007, 12:26
si sorteggia chi deve pagare con il gioco della bandierina, come nel "ciclone" :D

dany84
09-10-2007, 12:28
si sorteggia chi deve pagare con il gioco della bandierina, come nel "ciclone" :D

http://img.photobucket.com/albums/v208/bevelheadgrl/thud.gif

Nous
09-10-2007, 12:31

Meglio il gioco della bottiglia :O

@lessandro
09-10-2007, 12:36

"Cameriereeeeeeee.....PRRRRRRRRR" :Prrr:

"E ì bello è che gl'ho dato anche ì via...vaaffaaaanculo vai :fagiano: "

P.S. Il gioco della bottiglia Nous lo vuole fare con te :sofico:

bluelake
09-10-2007, 12:36
Meglio il gioco della bottiglia :O
madò, siamo alla "fame nel mondo" eh http://bluelake.dlinkpedia.net/Gentestrana/faccine/nono.gif

paditora
09-10-2007, 12:58
ma viene anche plutone e i suoi amici?
fate pagare a loro

Blaster_Maniac
09-10-2007, 12:59
Mi aggiornate su questa cena? Il topic è troppo lungo... costo della cena, luogo?
Io verrei da Viareggio.

Bollita
09-10-2007, 12:59
costo 30 euro massimo (forse li faccio scendere, ma nn ci contate troppo) per il menù siamo d'accordo di farlo in maniera definitiva quando ho il numero preciso in maniera che sappiamo per bene le quantità :D

Bollita
09-10-2007, 13:02
Mi aggiornate su questa cena? Il topic è troppo lungo... costo della cena, luogo?
Io verrei da Viareggio.

allora : La cena si tiene a firenz il 27 ottobre 07 , il ristorante è situato in via Arnolfo diciamo molto vicino al centro, non troppo distante da Firenze sud (firenze è piccola).
La spesa per il cibo e il bere si aggira intorno alle 30 euro con antipasto primo secondo contorno dolce e caffè (bevande incluse ovviamente).
Bisogna dare la conferma della presenza entro il 20 , cmq se leggi il primo post ha tutti i dati importanti :D

Blaster_Maniac
09-10-2007, 13:04
allora : La cena si tiene a firenz il 27 ottobre 07 , il ristorante è situato in via Arnolfo diciamo molto vicino al centro, non troppo distante da Firenze sud (firenze è piccola).
La spesa per il cibo e il bere si aggira intorno alle 30 euro con antipasto primo secondo contorno dolce e caffè (bevande incluse ovviamente).
Bisogna dare la conferma della presenza entro il 20 , cmq se leggi il primo post ha tutti i dati importanti :D

Se mi porto dietro gente estranea al forum, si pole fà? :stordita:

Nous
09-10-2007, 13:05
Io verrei da Viareggio.

Porta il sax ;)

Porta donne ;)

@lessandro
09-10-2007, 13:07

Solo topa certificata ed approvata :oink: :O

Blaster_Maniac
09-10-2007, 13:07
Porta il sax ;)

Porta donne ;)

Non l'ho ancora comprato! :O
Se c'è un piano e porti te il sax proviamo qualcosa, che ne so Cantaloupe Island :cool:

Non ho donne da portare, sono stato mollato da poco. :(
Spero che i Toscani del forum siano gente che fa spanciare :O
Chi porta donne? C'è solo Bollita di ragazza? Se si... ha del coraggio a venire... :asd:

@lessandro
09-10-2007, 13:14
Chi porta donne? C'è solo Bollita di ragazza? Se si... ha del coraggio a venire... :asd:

Allora non sei benvoluto!!! :O

Oltre a Bollita, ci sarà Alrisha e dany84 (fidanzata).

Potresti puntare ad Alrisha...sempre se non si porta dietro l'omo :O

Blaster_Maniac
09-10-2007, 13:16
Allora non sei benvoluto!!! :O

Potresti puntare ad Alrisha...sempre se non si porta dietro l'omo :O

Ma in totale quanti maschi siamo? No perchè 3 ragazze e 20 maschi... :eek:

E una cosa, come ci si farebbe a trovare? Il del forum di persona non ho visto praticamente nessuno. E la sistemazione ai tavoli? Casuale?

Nous
09-10-2007, 13:19
Se c'è un piano e porti te il sax proviamo qualcosa, che ne so Cantaloupe Island :cool:

Non porterei il sax, casomai il clarinetto che conosco un pò meglio :asd:
In ogni modo, non rischierei mai di portare uno o più strumenti di un certo valore in mezzo ad un branco di ubriaconi ... :asd:

Perchè non suoni il sax :O

Loro non so, ma i comaschi sono forti ;)

Dovrebbero essercene altre, altrimenti ci si scannerebbe oltre che per il cibo e per l'alcool anche per lei :asd:

Nous
09-10-2007, 13:21

Uhmm..ma Alrisha non portava un'amica? Bollita non ne portava due :fagiano: ?

@lessandro
09-10-2007, 13:30

C'è da vedere le amiche di Bollita come sono (lei dice intoccabili :fagiano: ) , vedremo! :O

Alrisha...boh...è un pezzo che non la sento.

Se ogni tanto si facesse viva su msn...:muro:

Blaster_Maniac
09-10-2007, 13:34

Se la matematica non mi inganna sarebbero già 6 :O

Bollita
09-10-2007, 13:37
si basta sapere il numero preciso

Chi porta donne? C'è solo Bollita di ragazza? Se si... ha del coraggio a venire... :asd: uuuuuuuuuuuuuh suoni il piano???? che bello :D
Cmq sia non sono solo io, fortunatamente ce ne sono altre e se nn erro c'è anche la mitica niky :ave:
(cmq ho fatto una cena dove ero l'unica femmina... da nn ripetere :cry: )

bluelake
09-10-2007, 13:38
Io verrei da Viareggio.
delafia, allora basta mettere il blocco a Serravalle :D

vieni vieni che ti trovi bene :)

Blaster_Maniac
09-10-2007, 13:41
Cmq sia non sono solo io, fortunatamente

Un tranquillo weekend di paura? :asd:
Io potrei portare sulle sulle 2-3-4 persone. Più che altro ci infiliamo a vicenda nelle cene altrui dove non c'entreremmo un tubo, che è divertente conoscere gente nuova. :O

Blaster_Maniac
09-10-2007, 13:41
delafia, allora basta mettere il blocco a Serravalle :D

vieni vieni che ti trovi bene :)

Mi chiamo pure Serra di cognome... :asd:

LuPellox85
09-10-2007, 13:47
aggiungete un +2 al mio nick :O

vi porto 2 donzelle, ma una è mia :O

Blaster_Maniac
09-10-2007, 13:48

Idolo della folla!:sofico: :read:

bluelake
09-10-2007, 13:48

sai che questo non camba nulla al trattamento che ti verrà riservato come da usanza vero? :D

Bollita
09-10-2007, 13:49
Un tranquillo weekend di paura? :asd:
Io potrei portare sulle sulle 2-3-4 persone. Più che altro ci infiliamo a vicenda nelle cene altrui dove non c'entreremmo un tubo, che è divertente conoscere gente nuova. :O
:asd: 4 persone? :asd: ok dai se nn ci stiamo tutti nous rimane fuori :O

vi porto 2 donzelle, ma una è mia :O bravo il pellox nn fare però come quando di fece la cena per il compleanno a genjo :fagiano:

LuPellox85
09-10-2007, 13:49
sai che questo non camba nulla al trattamento che ti verrà riservato come da usanza vero? :D

spero di essere abbastanza ubriaco da non ricordamene :O :asd:

il che effettivamente non sarebbe ne un problema, ne inusuale :D

LuPellox85
09-10-2007, 13:50
bravo il pellox nn fare però come quando di fece la cena per il compleanno a genjo :fagiano:

quello è stato un grosso qui pro quo :(

Bollita
09-10-2007, 13:53
quello è stato un grosso qui pro quo :(

avvisa pure tuo cugino va :fagiano:

LuPellox85
09-10-2007, 13:54
avvisa pure tuo cugino va :fagiano:

io glielo dico ma quello ultimamente non si smuove manco a cannonate :D

Nous
09-10-2007, 13:54

Per quello che adesso le organizzi tu, e se serve porti tu due amiche :asd:?

Blaster_Maniac
09-10-2007, 13:55
Per quello che adesso le organizzi tu, e se serve porti tu due amiche :asd:?

Nous ma te vieni da Como?

Nous
09-10-2007, 13:58

Nous con la N maiuscola, grazie :O

Ho già detto di adorare questa ragazza? Finge di non volermi.. che tenera :asd:

bluelake
spero di essere abbastanza ubriaco da non ricordamene :O :asd:
http://rockfm.interfree.it/HWU/cenasiena/cena9-4-018.jpg

+

http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/pellox_8.jpg

e ho detto tutto :D

Nous
Nous ma te vieni da Como?

Yep :O
Ma se volete resto a casa :asd:

LuPellox85
09-10-2007, 13:59

e ho detto tutto :D

oh.. la mia prima cena toscana... :cry:

bluelake
09-10-2007, 14:00
Ho già detto di adorare questa ragazza? Finge di non volermi.. che tenera :asd:
te colla mi' nipote 'un ci pipi :mbe:

Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:00
Yep :O
Ma se volete resto a casa :asd:

Fai un bel pò di strada nè! :fagiano:
Pare che ne valga la pena però se Bollita è la ragazza nel suo avatar... :O

Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:01

Sembra il bambino che piega i cucchiai del primo matrix :asd:

@lessandro
09-10-2007, 14:04
http://staff.hwupgrade.it/fuffa/edivad82/pellox_8.jpg

Che espressione gratificata dal buon sapore...mmm...chi tra le ragazze aveva il ciclo..???

:D :D :D :D :D

(ora tutti con la faccina :Puke: )

:asd: :asd:

Nous
09-10-2007, 14:04
te colla mi' nipote 'un ci pipi :mbe:

Pipo :stordita: ?

Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:05
Che espressione gratificata dal buon sapore...mmm...chi tra le ragazze aveva il ciclo..???

:D :D :D :D :D

(ora tutti con la faccina :Puke: )

:asd: :asd:

:cry: :cry: :cry:

@lessandro
09-10-2007, 14:07
Pipo :stordita: ?

:oink:

Nous
09-10-2007, 14:10

Io spero che quello non fosse vino...che spreco :muro: :muro:

p.NiGhTmArE
09-10-2007, 14:10

paditora
09-10-2007, 14:11
quello di fianco a te con la sigaretta in mano è checo? :stordita:

Blaster_Maniac
09-10-2007, 14:12
quello di fianco a te con la sigaretta in mano è checo? :stordita:

:eek:

LuPellox85
09-10-2007, 14:12
Io spero che quello non fosse vino...che spreco :muro: :muro: