PDA

View Full Version : [Xbox 360 ~ Thread Ufficiale] Halo 3

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12

darkfear
04-10-2007, 13:59
halo 3 e' stato pensato per la massa.
a discapito della campagna single player.
e questa discussione purtroppo lo conferma.
maledetto multiplayer.:(

a me in single piace assai... (anche se devo dire che halo 1 mi è piaciuto d +...ovviamente bioshock rimane insuperabile in questa gen finora)
dura ben + d 10 ore...ed è davvero MOLTO divertente... (non annoia mai...non ti viene da dire "ok ora basta...", continueresti all'infinito :D)

cmq a me in vga mostra davvero tanto aliasing... (non mi da fastidio) pero' non capisco come fanno altri a non avere alcun aliasing...boh...
imho come gioco non è da 10...ma da 9 si.

ps: in multy non ci gioco...

loperloper
04-10-2007, 13:59
per un vero amante di FPS halo3 vale 10 eccome, giocato a livelli difficili e' veramente impegnativo e la IA e' fenomenale come dovrebbe essere in tutti i giochi,e' da li' che viene il divertimento,nello scontro contro il nemico non nel vedere un po' di aliasing e qualche textures non all'altezza.E vogliamo parlare dei tantissimi mezzi che si possono guidare, e le armi da utilizzare che sono veramente tante! certo che se uno ama il golf il gioco vale 6 ma questa e' un'altra storia ;)

infatti dico anchio che può piacere e non piacere ma che la grafica sia di bassa qualità è un dato di fatto sul quale non c'è molto da sindacarci sopra e continuo a non capire perchè la gente invece la giustifica. Il problema qui non è halo 3 ma la sua grafica, che non è minimamente paragonabile( e non tirate fuori sempre la solita storia dell hdr, come se un gioco fosse fatto solo di hdr) con altri giochi. Cioè o la gente ha gli occhi prosciuttati o lo fa apposta a non vedere....e immagino sia più la seconda,calcolando anche il marketing ms che a quanto pare riesce a trasformare in oro tutto ciò che luccica...sveglia gente, noi volevamo un gioco next gen non un seguito old gen di un gioco old gen...e halo 3 non sfrutta tutta la potenza(di sicuro non viene usata tutta per lo shader dell acqua...) della x360 e chi pensa il contrario è un allocco(come quando la sony diceva che i bd erano necessari per le dimensioni dei giochi della ps3(resistance in prima fila)...)...Halo3 sarà anche un bel gioco ma di originale non ha più nulla, intendo qualcosa che lo faccia sembrare migliore degli altri halo....sarà che a me la storia di halo mi sembra una cagata cosmica e quindi la snobbo a piè pari, ma guardate che sono uno di quelli che ha finito l 1 il 2 e che continua a giocare al 2 online molto volentieri...anchio halo 3 lo attendevo con fervore, almeno fino alla beta dove mi sono cascate le braccia e ho detto "bè??tutto qua??ma chi me lo fa fare di lasciare halo2??naaa..." (tra l altro con halo 3 non si può giocare in xlink a meno di non avere un ping sotto i 40ms.....)...quindi detto questo ripeto: forse lo sopravvalutate un po troppo(ma del resto la macchina della propaganda "microsofista" fa invida a Goebbels :sofico: )....

fabioBS
04-10-2007, 14:04
io lo sto facendo in eroico e non mi pare poi cosi difficile:mbe: ho trovato piu impegnativo bioshock.boh magari a leggendario si

kenjcj2000
04-10-2007, 14:04
infatti dico anchio che può piacere e non piacere ma che la grafica sia di bassa qualità è un dato di fatto sul quale non c'è molto da sindacarci sopra e continuo a non capire perchè la gente invece la giustifica. Il problema qui non è halo 3 ma la sua grafica, che non è minimamente paragonabile( e non tirate fuori sempre la solita storia dell hdr, come se un gioco fosse fatto solo di hdr) con altri giochi. Cioè o la gente ha gli occhi prosciuttati o lo fa apposta a non vedere....e immagino sia più la seconda,calcolando anche il marketing ms che a quanto pare riesce a trasformare in oro tutto ciò che luccica...sveglia gente, noi volevamo un gioco next gen non un seguito old gen di un gioco old gen...e halo 3 non sfrutta tutta la potenza(di sicuro non viene usata tutta per lo shader dell acqua...) della x360 e chi pensa il contrario è un allocco(come quando la sony diceva che i bd erano necessari per le dimensioni dei giochi della ps3(resistance in prima fila)...)...Halo3 sarà anche un bel gioco ma di originale non ha più nulla, intendo qualcosa che lo faccia sembrare migliore degli altri halo....sarà che a me la storia di halo mi sembra una cagata cosmica e quindi la snobbo a piè pari, ma guardate che sono uno di quelli che ha finito l 1 il 2 e che continua a giocare al 2 online molto volentieri...anchio halo 3 lo attendevo con fervore, almeno fino alla beta dove mi sono cascate le braccia e ho detto "bè??tutto qua??ma chi me lo fa fare di lasciare halo2??naaa..." (tra l altro con halo 3 non si può giocare in xlink a meno di non avere un ping sotto i 40ms.....)...quindi detto questo ripeto: forse lo sopravvalutate un po troppo(ma del resto la macchina della propaganda "microsofista" può far invidia a Goebbels :sofico: )....

opinione tua...... a me piace e molto..... la grafica sono 51 pagine che lo ripetiamo (51 pagine) che passa da essere penosa e picchi di assoluto livello...

a me piace e molto.... e non mi sento certo preso come un allocco dalla propaganda fatta al gioco :rolleyes:

Solido
04-10-2007, 14:30
opinione tua...... a me piace e molto..... la grafica sono 51 pagine che lo ripetiamo (51 pagine) che passa da essere penosa e picchi di assoluto livello...

a me piace e molto.... e non mi sento certo preso come un allocco dalla propaganda fatta al gioco :rolleyes:

infatti...come tirarsi la zappa sui piedi:doh:

kenjcj2000
04-10-2007, 14:32
infatti...come tirarsi la zappa sui piedi:doh:

credo di non aver mai visto in nessun gioco tanti sbalzi a livello grafico....

Do85
04-10-2007, 14:43
Allora... premetto che l'ho appena iniziato, ho fatto giusto 2-3 missioni ma aliasing proprio zero.... perchè?

loperloper
04-10-2007, 14:49
Allora... premetto che l'ho appena iniziato, ho fatto giusto 2-3 missioni ma aliasing proprio zero.... perchè?

cioè non hai aliasing?be allora hai beccato la famosa versione "anti-aliased"...quella si che vale mooolto ma mooolto più della leggendary...se chiami la ms ti spediscono tutta la tuta di master chief :eek: :eek: !!!!...:sbonk:

Do85
04-10-2007, 14:57
Mi stai dando del bugiardo o del cieco? No, sai com’è.. tanto per sapere.

fabiomi
04-10-2007, 14:58
infatti dico anchio che può piacere e non piacere ma che la grafica sia di bassa qualità è un dato di fatto sul quale non c'è molto da sindacarci sopra e continuo a non capire perchè la gente invece la giustifica. Il problema qui non è halo 3 ma la sua grafica, che non è minimamente paragonabile( e non tirate fuori sempre la solita storia dell hdr, come se un gioco fosse fatto solo di hdr) con altri giochi. Cioè o la gente ha gli occhi prosciuttati o lo fa apposta a non vedere....e immagino sia più la seconda,calcolando anche il marketing ms che a quanto pare riesce a trasformare in oro tutto ciò che luccica...sveglia gente, noi volevamo un gioco next gen non un seguito old gen di un gioco old gen...e halo 3 non sfrutta tutta la potenza(di sicuro non viene usata tutta per lo shader dell acqua...) della x360 e chi pensa il contrario è un allocco(come quando la sony diceva che i bd erano necessari per le dimensioni dei giochi della ps3(resistance in prima fila)...)...Halo3 sarà anche un bel gioco ma di originale non ha più nulla, intendo qualcosa che lo faccia sembrare migliore degli altri halo....sarà che a me la storia di halo mi sembra una cagata cosmica e quindi la snobbo a piè pari, ma guardate che sono uno di quelli che ha finito l 1 il 2 e che continua a giocare al 2 online molto volentieri...anchio halo 3 lo attendevo con fervore, almeno fino alla beta dove mi sono cascate le braccia e ho detto "bè??tutto qua??ma chi me lo fa fare di lasciare halo2??naaa..." (tra l altro con halo 3 non si può giocare in xlink a meno di non avere un ping sotto i 40ms.....)...quindi detto questo ripeto: forse lo sopravvalutate un po troppo(ma del resto la macchina della propaganda "microsofista" fa invida a Goebbels :sofico: )....

1) il primo combattimento con lo scarab e l'interno della nave dei flood è qualcosa di allucinante, da rimanere così :eek: ...che poi ci siano alti e bassi nel complesso, è stato detto e ridetto..

2) parlo per me...io sono sveglissimo e assolutamente felice di aver speso 109€ per la legendary (ne ho prese 2, ma 1 è andata direttamente su ebay :asd:); imho halo 3 nel suo complesso è semplicemente il miglior fps concepito su console...e questo nn sono io a dirlo, lo dice il suo venduto e tutta la gente che ci sta giocando e ci giocherà on-line

3)se lo snobbi a piè pari, perchè sei sempre a discutere su questo topic? :fagiano:

fabiomi
04-10-2007, 15:00

idem anche a me...dipende molto dalla tv

fabiomi
04-10-2007, 15:01
io lo sto facendo in eroico e non mi pare poi cosi difficile:mbe: ho trovato piu impegnativo bioshock.boh magari a leggendario si

dove sei arrivato? ci sono dei punti che sono a dir poco proibitivi se fai la campagnia da solo

Yngwie74
04-10-2007, 15:20
cioè non hai aliasing?be allora hai beccato la famosa versione "anti-aliased"...quella si che vale mooolto ma mooolto più della leggendary...se chiami la ms ti spediscono tutta la tuta di master chief :eek: :eek: !!!!...:sbonk:

Tanto per chiedertelo, visto che mi sono perso tutti i passaggi, ma tu Halo 3 ce l'hai o sei uno di "quelli che tanto l'ho giocato 30 minuti al Mediaworld"?

loperloper
04-10-2007, 15:22
Mi stai dando del bugiardo o del cieco? No, sai com’è.. tanto per sapere.

o santa madosca manco più scherzare si può...sto halo 3 vi fa proprio male raga...e cmq se non l avessi notato era un appunto sul fatto che l aliasing in halo 3 è molto accentuato...

@fabiomi

snobbo la modalità single non halo3, vorrei solo convincermi che è un gioco da acquistare, per questo sono qui, ma non ci riesco :fagiano:

Tanto per chiedertelo, visto che mi sono perso tutti i passaggi, ma tu Halo 3 ce l'hai o sei uno di "quelli che tanto l'ho giocato 30 minuti al Mediaworld"?

no sono uno di quelli che hanno provato per un mese la beta e che l ha visto da un amico...ma poi perchè vi accanite tanto nel difenderlo a spada tratta?cioè o qua si dice che è una figata o si viene trattati da traditori?se è questo lo spirito di un forum allora raga non serve a nulla....

fabiomi
04-10-2007, 15:24
o santa madosca manco più scherzare si può...sto halo 3 vi fa proprio male raga...e cmq se non l avessi notato era un appunto sul fatto che l aliasing in halo 3 è molto accentuato...

@fabiomi

snobbo la modalità single non halo3, vorrei solo convincermi che è un gioco da acquistare, per questo sono qui, ma non ci riesco :fagiano:

ma allora se nn sei convinto, lascia stare, mica sei obbligato :D

loperloper
04-10-2007, 15:27
ma allora se nn sei convinto, lascia stare, mica sei obbligato :D
...
...ma poi perchè vi accanite tanto nel difenderlo a spada tratta?cioè o qua si dice che è una figata o si viene trattati da traditori?se è questo lo spirito di un forum allora raga non serve a nulla...

Riordian
04-10-2007, 15:33
io penso che un gioco non sia solo grafica, la x360 la ho comprata per divertirmi e devo dire che in questo mi ha soddisfatto alla grande, poi se i giochi non sono al top graficamente poco male, ne usciranno senz'altro altri che appagheranno il gusto estetico dei videogiocatori, nella campagna in single sono appena al secondo livello ma devo dire che il gioco mi appassiona, mentre gioco non guardo aliasing e difetti grafici, preferisco l'ambientazione l'atmosfera ecc... e devo dire che in questo halo mi sta piacendo, se poi dal terzo capitolo la grafica migliorerà ancora meglio ma penso comunque di aver speso benissimo gli euro per il gioco.
Per non parlare poi del live.

fabiomi
04-10-2007, 15:41
...

a parte che nn ho capito che vuoi dire con la parte quotata :wtf: quello che si evince da chi ha letto il topic dall'inizio è che il 90% delle critiche fatte al gioco o sono i soliti "sonari" conosciuti nel forum che rosicano come le marmotte o di gente che il gioco l'ha provato o nelle demostation o "a casa dell'amico" per qke mezz'oretta...visto che il gioco dici di nn averlo, xkè esci con delle "perle" come quelle che si leggono in queste pagine?

nn sei convinto dell'acquisto, nn comprarlo...lo compri lo stesso ma ti fa schifo? lo rivendi, nn credo sia un problema la sua rivendibilità :)

loperloper
04-10-2007, 15:58
a parte che nn ho capito che vuoi dire con la parte quotata :wtf: quello che si evince da chi ha letto il topic dall'inizio è che il 90% delle critiche fatte al gioco o sono i soliti "sonari" conosciuti nel forum che rosicano come le marmotte o di gente che il gioco l'ha provato o nelle demostation o "a casa dell'amico" per qke mezz'oretta...visto che il gioco dici di nn averlo, xkè esci con delle "perle" come quelle che si leggono in queste pagine?

nn sei convinto dell'acquisto, nn comprarlo...lo compri lo stesso ma ti fa schifo? lo rivendi, nn credo sia un problema la sua rivendibilità :)

strano che ogni volta che si dice che halo 3 fa schifo la vostra risposta è " ma mica la grafica è tutto in un videogioco"....dai dai...cmq il senso del mio quote era proprio quello che hai detto te, che chi gli dice addosso più di un pirla che non ha il gioco non può essere...giusto no?cioè hai palesemente detto che halo non può essere criticato(cmq per ripicca la maggiorparte della gente che ha detto che figata sono quelle persone che non hanno mai provato halo 1 o il 2 sulla xbox1 in multi soprattutto e che quindi vedono halo 3 come chissa che cosa)...ma tanto cosa parlo a fare con voi che è come dire ai tuoi "sonari" che la x360 è meglio della ps3 o ai possessori della x2900 che la 8800gts va meglio....

fabiomi
04-10-2007, 16:16
strano che ogni volta che si dice che halo 3 fa schifo la vostra risposta è " ma mica la grafica è tutto in un videogioco"....dai dai...cmq il senso del mio quote era proprio quello che hai detto te, che chi gli dice addosso più di un pirla che non ha il gioco non può essere...giusto no?cioè hai palesemente detto che halo non può essere criticato(cmq per ripicca la maggiorparte della gente che ha detto che figata sono quelle persone che non hanno mai provato halo 1 o il 2 sulla xbox1 in multi soprattutto e che quindi vedono halo 3 come chissa che cosa)...ma tanto cosa parlo a fare con voi che è come dire ai tuoi "sonari" che la x360 è meglio della ps3 o ai possessori della x2900 che la 8800gts va meglio....

scusa ma sono un po' rinco e continuo a nn capire :stordita: soprattutto la parte in neretto...tutto può essere criticato, ci mancherebbe, quando mai ho detto il contrario! la cosa che mi fa storcere il naso, come ti dicevo, sono le critiche di chi il gioco manco ce l'ha e parla solo per flammare...ma vabbè, l'aria che tira nel forum ormai è questa...solo che a volte sbrocco :p poi cmq tutto è criticabile: la parte del silent cartographer su halo 1 (che secondo molti è bellissima), a me ha fatto cag@re...halo 2, che a molti nn è piaciuto, per me era 3 volte meglio dell'1...ma sono opinioni personali che nn ambiscono ad essere verità assolute per gli altri...sono dell'idea che quando un gioco piace a me, sono a posto

Riordian
04-10-2007, 16:16
strano che ogni volta che si dice che halo 3 fa schifo la vostra risposta è " ma mica la grafica è tutto in un videogioc"

Perdonami ma è altrettanto strano che si dica che un gioco faccia schifo solo perchè non ha una grafica da urlo ;)
Che poi è la maggiore critica che si fa ad Halo oltra al fatto che il single sia corto ma su questo non so che dire se non che per finire il primo capitolo a livello eroico ci ho messo un bel po'.
Io penso che ognuno abbia le sue esigenze ma reputare un gioco schifoso solo per l'aspetto grafico non lo trovo corretto ;)

sas
04-10-2007, 16:18
la frase " ma mica la grafica è tutto in un videogioco" mi lascia decisamente basito.
e con un forte dejavu(wii).:mbe:

Do85
04-10-2007, 16:18
Il punto non è di difenderlo o meno. Io di aliasing non ne ho! Stop. Fine delle trasmissioni. Per il tv ho un Samsung serie M da 32” non ricordo la sigla esatta ma comunque un ottimo tv.

Riordian
04-10-2007, 16:21
la frase " ma mica la grafica è tutto in un videogioco" mi lascia decisamente basito.

Beh è una realtà, almeno per me. Io mi diverto ancora anche con Tycoon Transport

sas
04-10-2007, 16:26
Beh è una realtà, almeno per me. Io mi diverto ancora anche con Tycoon Transport
direi che non dovrebbe essere cosi' per chi ha acquistato una xbox 360.;)

Riordian
04-10-2007, 16:32

Penso che dipenda dalle esigenze ed aspettative del singolo individuo, ma di questo passo finiamo sulla filosofia :D

XBOXXARO 1
04-10-2007, 16:40
Che cosa sono gli SKILL o cosa vuol dire?
nella pagina di bungie.net dove si vedono i gradi guadagnati nella sezione "career stats" e poi "rating history" se vai sopra l'ultimo grado guadagnato per sempio nel mio caso "sergeant grade 1" esce scritto "required skill 0" e requires exp 20" poi nella sezione sotto ci sono dei gradi dove a destra c'è scritto che servono 10/20/30 ... skill. Che cosa sono?
E la EXP coemsi guadagna? Sono percaso le partite vinte?

maggiore scia
04-10-2007, 16:46
mi piacerebbe trovare tutti i teschi ma prevedo che non sarà affatto facile.

Do85
04-10-2007, 17:04
A proposito. Ho trovato un teschio... ma si devono prendere? O basta trovarli?

sas
04-10-2007, 17:09
Penso che dipenda dalle esigenze ed aspettative del singolo individuo, ma di questo passo finiamo sulla filosofia :D
la grafica dovrebbe avere la priorita' per quanto riguarda i giochi sviluppati su xbox 360.;)

Riordian
04-10-2007, 17:26
la grafica dovrebbe avere la priorita' per quanto riguarda i giochi sviluppati su xbox 360.;)

inutile non ne usciamo, abbiamo due visioni differrenti dello stesso problema, potremmo andare avanti all'infinito, ma non è il caso di tediare gli altri. ;)

sslazio
04-10-2007, 17:38
AHAHAHA ma a che livello c'è sta roba fichissima :D
http://www.youtube.com/watch?v=EGFDc90ANIM

Yngwie74
04-10-2007, 17:53
o
no sono uno di quelli che hanno provato per un mese la beta e che l ha visto da un amico...ma poi perchè vi accanite tanto nel difenderlo a spada tratta?cioè o qua si dice che è una figata o si viene trattati da traditori?se è questo lo spirito di un forum allora raga non serve a nulla....

Guarda che non mi interessa minimamente difendere Halo3, non credo abbia bisgono della mia difesa, ma ci avrei giurato che tu non fossi un possessore del gioco. Come ha scritto ken e come ripetiamo da diverse pagine in questo gioco si alternano passi graficamente non all'altezza con altri a dir poco sbalorditivi.

Ma se uno ha solo visto la beta (il multi graficamente e' ben distante dal single) o l'ha visto da un amico certe cose non le puo' sapere. Halo 3 ha la miglior illuminazione che io abbia mai visto in un gioco. Sembra davvero reale. E soprattutto questo gioco va visto in movimento.

La differenza e' che noi ce lo siamo visto tutto e ne conosciamo pregi e difetti, tu ne hai visto solo una (minima?) parte.

Andando poi oltre la grafica, c'e' un audio da paura, una campagna coinvolgente, un AI decisamente all'altezza e un multiplayer spettacolare. Non vedo quindi il perche' dovrei sentirmi deluso da questo gioco.

Yngwie74
04-10-2007, 17:53
A proposito. Ho trovato un teschio... ma si devono prendere? O basta trovarli?

Devi prenderli in mano :)

me
04-10-2007, 17:59
preso anch'io..
ceno e poi lo metto su..ho preso la standard..la limited ballava,la legendary impossibile trovarla..

darkfear
04-10-2007, 18:15

supposizioni assolutamente false nel mio caso e probabilmente in quello di molti altri ;) (non ho idea di quale "razza boxara che guarda solo all'unto, alla grafica ed allo sbrilluccichio" si stia parlando, prefersco dichiararmi un semplice videogiocatore che all'occorrenza si limita a fare qualche osservazione sulla grafica di un gioco che ancora deve uscire...)
ho preso la 360 per divertirmi (stesso identico motivo per cui avrei preso una ps3 od un wii)
lo sto facendo, continuo a farlo, continuero' a farlo.

un gioco con un motore grafico di tutto rispetto, distrutto dall'assenza di filtri
ergo un gioco con una grafica stupefacente, presentato in modo orribile.
questo non fa di esso un gioco con una grafica orribile (tecnicamente imho tutt'altro) o da 7 o terribile (è pur sempre halo...un gioco con una durata media di 15 ore, un fps che conclude una trilogia
un gioco divertentissimo, ottimamente realizzato.)
questo gioco l'ho preso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per giocarci in single e non ne sono per niente deluso, ne' graficamente, (semmai un po' amareggiato...per le possibilita' precluse dalla mancanza di piccolissimi filtri...che da soli avrebbero cambiato tutto...parlo dell'anisotropico e non necessariamente dell' AA) ne' come giocabilita' ne' come sonoro, ia o trama.

immagino che nessuno di voi abbia visto il "reportage" di BT o se l'ha fatto l'ha snobbato alla grande...in quanto mostra i pregi ed i difetti di quel gioco, dal punto di vista grafico.

SilverLizard
04-10-2007, 18:32
Vi consiglio di trovare il teschio di Buon Compleanno o qualcosa del genere.... e oneshottare alla testa alcuni nemici, risultato garantito :D

filibs
04-10-2007, 18:44
Reduce dalla prime schermaglie in multi mai fatte in halo, non pensavo fosse cosi divertente e la mappa che ho provato era anche bella grande, le pensavo più piccole. :D

filibs|Filibs (http://www.bungie.net/stats/halo3/default.aspx?player=Filibs)|Normale|Xbox Live Gold

BTinside
04-10-2007, 18:45
mi piacerebbe trovare tutti i teschi ma prevedo che non sarà affatto facile.

stasera coop!:O

Hai capito?:O

BTinside
04-10-2007, 18:49

Andiamo a giocare vah....:D

Andre106
04-10-2007, 19:57
5 minuti e ci sono

*sasha ITALIA*
04-10-2007, 20:01
ma mi spiegate perchè porca di quella XXXXX io per ucciderne alcuni devo scaricargli addosso più di un caricatore intero oppure 5 colpi di fucile e loro con un colpo mi fanno secco?

darkfear
04-10-2007, 20:02
ma mi spiegate perchè porca di quella XXXXX io per ucciderne alcuni devo scaricargli addosso più di un caricatore intero oppure 5 colpi di fucile e loro con un colpo mi fanno secco?

le "gioie" del singleplayer? :asd:

Sgt. Bozzer
04-10-2007, 20:03

o devi raddrizzare la mira.. o sei tanto sfortunato da beccare sempre quelli che hanno preso il sovrascudo..

Andre106
04-10-2007, 20:04
o devi raddrizzare la mira.. o sei tanto sfortunato da beccare sempre quelli che hanno preso il sovrascudo..

io ho notato che tendo a sparare al torso....

BTinside
04-10-2007, 20:07
io sto imparando la gomitata da vicino e a mirare alla testa.

Un consiglio, s elo trovate usate l'altro mitragliatore, è più potente! Ancor meglio se ne avete uno per mano..:sofico:

Andre106
04-10-2007, 20:09
io sto imparando la gomitata da vicino .

:

lol la mossa del cinghiale :asd: e' il mio kill principale :asd:

Sgt. Bozzer
04-10-2007, 20:10
io abbatto tutti.. fucile normale.. al massimo pompa... e via di tasto B.. :asd: :asd:

con il resto sono impedito.. :stordita:

*sasha ITALIA*
04-10-2007, 20:13
io li tiro giù solo col calcio del fucile :O :cry:

ben 80 partite più il single e sono ancora impedito :cry:

ciocia
04-10-2007, 20:26
azzarola, vi state allenando tutti ed io non ho mai tempo....sono ancora all'inizio e non ho ancora provato l'online...:(
L'ho iniziato ad eroico...se avro' problemi ad avanzare, posso chiedere aiuto a qualcuno di voi online per superare le fasi critiche?

me
04-10-2007, 20:52
scusate ma e' normale che la cuffia sclera..in alune partite stasera e' successo che si passava dalle cuffie alle casse della tv..

PeK
04-10-2007, 21:25
madonna che niubbi che siete :asd:

la combinazione vincente è sempre stata plasma verde + mitraglietta scarsa :D

vado a cacare e mi aggrego :)

XBOXXARO 1
04-10-2007, 22:16
Che cosa sono gli SKILL o cosa vuol dire?
nella pagina di bungie.net dove si vedono i gradi guadagnati nella sezione "career stats" e poi "rating history" se vai sopra l'ultimo grado guadagnato per sempio nel mio caso "sergeant grade 1" esce scritto "required skill 0" e requires exp 20" poi nella sezione sotto ci sono dei gradi dove a destra c'è scritto che servono 10/20/30 ... skill. Che cosa sono?
E la EXP coemsi guadagna? Sono percaso le partite vinte?
oh ma è possibile che quando posto io nessuno mi sa aiutare?

maggiore scia
04-10-2007, 22:34
in single ho provato a fare un pezzeto del primo livello a legendario.........è quasi impossibile..:asd: .
mi sa che lo finisco(per adesso sono al settimo livello) a eroico e vorrei trovare tuttti i teschi.
ne ho trovato uno al primo livello e l'ho attivato...ti fa giocare senza hud(il mini radar) e non si vede l'arma che impugna il capo.

PeK
04-10-2007, 23:32
in single ho provato a fare un pezzeto del primo livello a legendario.........è quasi impossibile..:asd:

nah, giocare ad halo1 a leggendario è impossibile :asd:

TheRipper
05-10-2007, 04:06
Ecco alcune Immagine che ho scattato durante la sessione Cooperativa di ieri sera tra me, Andre e BTinside:D

http://img515.imageshack.us/img515/5782/3363286fulluu2.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=3363286fulluu2.jpg)
Eccoci qui! baldi e scattanti, il trio monnezza è lo spauracchio di ogni Covenant!

http://img124.imageshack.us/img124/5425/3364082fulllo5.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=3364082fulllo5.jpg)
Romantico paesaggio...:O

http://img515.imageshack.us/img515/3269/3366357fullef0.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=3366357fullef0.jpg)
Quà Andre e BT hanno adocchiato una bella Elite gnocca e si sono buttati a pesce per cercare di rimorchiarsela, mentre io frigido Spartan, continuo la mia incessante battaglia.

http://img205.imageshack.us/img205/3909/3367729fullzg8.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=3367729fullzg8.jpg)http://img515.imageshack.us/img515/5924/3368006fullqu3.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=3368006fullqu3.jpg)
L'acqua di Halo3...con tanto di ondine in 3d!

http://img124.imageshack.us/img124/1087/3368853fullkw5.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=3368853fullkw5.jpg)http://img205.imageshack.us/img205/5482/3371754fullxi6.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=3371754fullxi6.jpg)
Warthog e Chopper presi col grandangolo...La festa delle detail map!

http://img515.imageshack.us/img515/3072/3373073fulltd6.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=3373073fulltd6.jpg)
Il sole abbaglia quando stiamo in galleria

http://img124.imageshack.us/img124/7300/3373349fullqi4.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=3373349fullqi4.jpg)http://img528.imageshack.us/img528/3627/3374624fullje1.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=3374624fullje1.jpg)
La locazione più suggestiva del livello che abbiamo giocato...Chi aveva detto che Halo3 aveva brutte textures?

http://img205.imageshack.us/img205/6567/3378056fullku0.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=3378056fullku0.jpg)http://img528.imageshack.us/img528/6342/3378681fulluv1.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=3378681fulluv1.jpg)http://img528.imageshack.us/img528/1131/3379352fullhg3.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=3379352fullhg3.jpg)http://img266.imageshack.us/img266/9673/3380509fullpe7.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=3380509fullpe7.jpg)
Questa scena è stata divertentissima! Appena abbiamo trovato il teschio della sfiga eterna ci siamo avventati su di lui e tutti e tre l'abbiamo preso in mano, ce lo lanciavamo, ci giocavamo, lo spulciavamo come dei bimbi quando gli viene regalato un giocatolino nuovo! Ah la Nerdità! eheh.

http://img528.imageshack.us/img528/5886/3382988fulllv5.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=3382988fulllv5.jpg)
Per un pelo!

http://img205.imageshack.us/img205/5392/3387240fulllx1.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=3387240fulllx1.jpg)
Questa si che si chiama cooperazione!!!

http://img205.imageshack.us/img205/2751/3388853fullsq2.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=3388853fullsq2.jpg)
La poesia di questa immagine è incontenibile, è un misto tra Easy Rider ed ET.

http://img205.imageshack.us/img205/4894/3390518fullay5.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=3390518fullay5.jpg)
Nel Wraith fa un caldo boia, ecco questo Brute cosa è costretto a fare per prendere un pò d'aria (o ha visto una grocca Brute in avvicinamento???)

NoPlaceToHide
05-10-2007, 07:13
Ieri la mia ragazza mi ha regalato il giochillo :vicini: e ieri sera mi ci sono buttato a pesce...ma data l'ora non volevo iniziare in single ma in multy...

Bhè forse ero troppo stanco forse ancora niubbo del menù di Halo...ma possibile che non abbia trovato il modo per poter cercare delle stanze dove aggragarmi anche con sconosciuti per iniziare delle partite? Potevo solo crearla...

Aiutatemi pls...ho dei seri problemi :asd:

Do85
05-10-2007, 07:19
Devi prenderli in mano :)

ah si??? penso di aver premuto qualsiasi cosa! :D come si fa?

Defragg
05-10-2007, 07:32
Scusate gente ma ieri non stavo molto bene :( , più tardi aggiornerò la prima pagina. :)

me
05-10-2007, 07:46
che spasso ieri sera..matchmaking,con roberto ts( sul live sono Lele28021982)
tranne qualke partita per il resto le abbiamo date..tutte partite molto tirate,il massimo e' stato in una ,mappa,non ricordo il nome e non ricordo se e' successo con roberto o un altro ragazzo,praticamente ai due estermi ci sono due cose che ti sparano in aria per arrivare all'altro lato..ci siamo incontrati in aria e siamo volati giu' nel vuoto tra le risate e le bestemmie..:mc:
e' davvero divertente..purtroppo molto host dipendente come qualita' della stanza..con roberto hostava un ragazzo che ha la fibra e si giocava benissimo..
ho legao il mio liveid al sito bungie e ho visto le mie statistiche..non me la cavo male..:stordita:

BTinside
05-10-2007, 07:55
...
Sei un grande...

In quella foto di gruppo che vedete con il teschio in mano ci eravamo messi in posa di proposito ...:asd:

Raga, non c'è aliasing che tenga cò sto gioco tanto è divertente. Andare in esplorazione, saltando roccia su roccia, tutti e 3, nei posti più remoti, non ha prezzo, sembra di essere lì..., sembra di farlo davvero.

E' un gioco semplicemente..........diverso.;)

Da solo vale l'acquisto della console.

Come sempre io pilota ufficiale del warthdog..:asd:

http://img515.imageshack.us/img515/5782/3363286fulluu2.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=3363286fulluu2.jpg)

BTinside
05-10-2007, 08:00
http://img515.imageshack.us/img515/3269/3366357fullef0.th.jpg (http://img515.imageshack.us/my.php?image=3366357fullef0.jpg)
Quà Andre e BT hanno adocchiato una bella Elite gnocca e si sono buttati a pesce per cercare di rimorchiarsela, mentre io frigido Spartan, continuo la mia incessante battaglia.
:rotfl:

BTinside
05-10-2007, 08:07
http://img528.imageshack.us/img528/1131/3379352fullhg3.th.jpg (http://img528.imageshack.us/my.php?image=3379352fullhg3.jpg)http://img266.imageshack.us/img266/9673/3380509fullpe7.th.jpg (http://img266.imageshack.us/my.php?image=3380509fullpe7.jpg)
Questa scena è stata divertentissima! Appena abbiamo trovato il teschio della sfiga eterna ci siamo avventati su di lui e tutti e tre l'abbiamo preso in mano, ce lo lanciavamo, ci giocavamo, lo spulciavamo come dei bimbi quando gli viene regalato un giocatolino nuovo! Ah la Nerdità! eheh.
Alla fine la foto di gruppo è venuta benissimo..:asd:

Bello quando io e Andre ci siamo chinati di fianco e tu al centro col teschio..:D

http://img205.imageshack.us/img205/2751/3388853fullsq2.th.jpg (http://img205.imageshack.us/my.php?image=3388853fullsq2.jpg)
La poesia di questa immagine è incontenibile, è un misto tra Easy Rider ed ET.
Anche un pò di Hazard, il telefilm con i due tipi con la Dodge Charger arancione.....:sofico:

.

Defragg
05-10-2007, 08:09
Halo 3 a quota 300 milioni di dollari nella prima settimana di vendita (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12481&argomento=Halo+3&masterPage=ngs_articolo.html)
Master Chief batte FIFA e conquista la vetta del Regno Unito (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12472&argomento=classifiche&masterPage=ngs_articolo.html)
Halo 3 in testa alle classifiche di vendite giapponesi (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12476&argomento=classifiche&masterPage=ngs_articolo.html) :eek:

Aliasing o no, 640p o no, Halo 3 spacca. E di brutto.
E una chicca.
Provata l'esistenza di Halo DS (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12473&argomento=Nintendo+DS&masterPage=ngs_articolo.html) :sofico:

darkfear
05-10-2007, 08:15
E una chicca.
Provata l'esistenza di Halo DS (http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=12473&argomento=Nintendo+DS&masterPage=ngs_articolo.html) :sofico:

che figata! :eek:

Defragg
05-10-2007, 08:36
Aggiornata la prima pagina. :)

Radagast82
05-10-2007, 08:59
che spasso sto gioco, ieri in 16 in valhalla era il panico... peccato che in single sono ancora al livello 2...

sas
05-10-2007, 09:05
supposizioni assolutamente false nel mio caso e probabilmente in quello di molti altri ;) (non ho idea di quale "razza boxara che guarda solo all'unto, alla grafica ed allo sbrilluccichio" si stia parlando, prefersco dichiararmi un semplice videogiocatore che all'occorrenza si limita a fare qualche osservazione sulla grafica di un gioco che ancora deve uscire...)
ho preso la 360 per divertirmi (stesso identico motivo per cui avrei preso una ps3 od un wii)
lo sto facendo, continuo a farlo, continuero' a farlo.

un gioco con un motore grafico di tutto rispetto, distrutto dall'assenza di filtri
ergo un gioco con una grafica stupefacente, presentato in modo orribile.
questo non fa di esso un gioco con una grafica orribile (tecnicamente imho tutt'altro) o da 7 o terribile (è pur sempre halo...un gioco con una durata media di 15 ore, un fps che conclude una trilogia
un gioco divertentissimo, ottimamente realizzato.)
questo gioco l'ho preso SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per giocarci in single e non ne sono per niente deluso, ne' graficamente, (semmai un po' amareggiato...per le possibilita' precluse dalla mancanza di piccolissimi filtri...che da soli avrebbero cambiato tutto...parlo dell'anisotropico e non necessariamente dell' AA) ne' come giocabilita' ne' come sonoro, ia o trama.

immagino che nessuno di voi abbia visto il "reportage" di BT o se l'ha fatto l'ha snobbato alla grande...in quanto mostra i pregi ed i difetti di quel gioco, dal punto di vista grafico.
la bungie aveva promesso meraviglie per quanto riguarda la grafica.
te lo ricordi il primo video di halo 3?
e di qui sono riportati 2 screenshot altamente fuorvianti nella prima pagina di questa discussione.
quello doveva essere il vero halo 3.
la mia opinione e' che ci hanno presi per il cul@ alla grande.;)

NoPlaceToHide
05-10-2007, 09:33
Ieri la mia ragazza mi ha regalato il giochillo :vicini: e ieri sera mi ci sono buttato a pesce...ma data l'ora non volevo iniziare in single ma in multy...

Bhè forse ero troppo stanco forse ancora niubbo del menù di Halo...ma possibile che non abbia trovato il modo per poter cercare delle stanze dove aggragarmi anche con sconosciuti per iniziare delle partite? Potevo solo crearla...

Aiutatemi pls...ho dei seri problemi :asd:

:help: :help: :help: :help: :help:

Defragg
05-10-2007, 09:36
e di qui sono riportati 2 screenshot altamente fuorvianti nella prima pagina di questa discussione.

Bah, appena trovero screens migliori li sostituirò, MA, osserva la scena del trailer dell'E3 e la stessa scena nella versione definitiva del gioco.
Nella prima c'è un grande dettaglio nel riflesso del casco di Master Chief, nella seconda manca questo dettaglio ma, la scena è decisamente più ricca di particolari, oggetti su schermo, personaggi, ecc...
;)

NoPlaceToHide
05-10-2007, 09:49
nn mi hai inserito nella prima pagina tra i possessori della pezze al culo edition! :mad:

selenio
05-10-2007, 09:51
nn mi hai inserito nella prima pagina tra i possessori della pezze al culo edition! :mad:

Questa edition spacca di brutto :sofico:

BTinside
05-10-2007, 09:52

Idem per me...:D

Defragg
05-10-2007, 09:53
Fatto. :)

darkfear
05-10-2007, 09:56

per quello che ho visto finora le immagini non si discostano troppo dalla versione definitiva (la prima immagine è di una cutscene...presente pari pari nella versione definitiva...) ovviamente minime differenze in quanto a dettagli ci sono per il resto quoto defrag...
cmq hai ragione...le immagini sono fuorvianti...non proprio ALTAMENTE...ma lo sono.

i primi video di halo 3 nn li ho visti :stordita: vedevo le prime immagini e mi veniva da vomitare...:asd: poi sono passati i mesi...ho visto le img...i video recenti e ho preso il gioco (la cosa che mi ha convinto all'80% a comprare il gioco è stato "il gameplay sara' simile ad halo 1" :D)
io fortunatamente ho le pacche belle chiuse :ciapet: mi aspettavo una grafica del genere (ripeto l'unica mancanza...PESANTISSIMA...sono i filtri...imbruttiscono del 60% il gioco...almeno per me...ma se ti fermi ad osservare puoi notare la vera grafica del gioco...nascosta sotto l'aliasing e lo sburramento del mancato anisotropico...il mblur e l'hdr, l'illluminazione ed il tutto in movimento ti fanno rivalutare il tutto :D)

BTinside
05-10-2007, 10:01
La "pezzealculo" è la versione migliore...niente DVD in giro per la custodia..:asd:

Anche se il disegno sul dvd fa schifo, sfocato, brutto, sembra masterizzato...:asd:

L'han fatto apposta..:asd:

NoPlaceToHide
05-10-2007, 10:18
si e in più nn mi rovina la collection...già c'è il pignattone che mi fa storcere il naso...uff...

cmq nessuno che mi risponde per il multy?

Gemini77
05-10-2007, 10:22
La "pezzealculo" è la versione migliore...niente DVD in giro per la custodia..:asd:

Anche se il disegno sul dvd fa schifo, sfocato, brutto, sembra masterizzato...:asd:

quasi quasi me ne compro una :D ... anche se la migliore in assoluto è la limited italiana in metallo di Killzone per PS2 ... con il favoloso "disco del collettore" :asd:

darkfear
05-10-2007, 10:26

:asd:

quasi quasi me ne compro una :D ... anche se la migliore in assoluto è la limited italiana in metallo di Killzone per PS2 ... con il favoloso "disco del collettore" :asd:

:sbonk:

ricordo quando lo lessi da una foto fatta alla limited stessa :asd: era tuo il post? :D

NoPlaceToHide
05-10-2007, 10:26
altra cosa...io sono abituato a tenere la sensi del controller molto bassa...e anche qua ho impostato a 1...ma cacchio rimane lo stesso velocissimo...qualche altro parametro da toccare che magari mi è sfuggito? :confused:

darkfear
05-10-2007, 10:30
altra cosa...io sono abituato a tenere la sensi del controller molto bassa...e anche qua ho impostato a 1...ma cacchio rimane lo stesso velocissimo...qualche altro parametro da toccare che magari mi è sfuggito? :confused:

eh lo so...ho avuto lo stesso problema...sono stato letteralmente COSTRETTO ad usare la mira automatica...:mc: perche' il movimento sull'asse verticale è troppo veloce... (soprattutto in diagonale)

BTinside
05-10-2007, 10:59
Ma è possibile sostituire il tasto RB con X per la ricarica delle armi?

Sarebbe più intuitivo, tutti gli fps usano il tasto X per ricaricare l'arma, io alle prime partite con halo 3 lo cercavo istintivamente per ricaricare, e invece se lo premevo mi sparava le paller blu e rosse.

Invece imho era meglio se per quel tipo di armi "occasionali" avessero usato il tasto RB, e invece per ricaricare il tasto X che è più vicino, veloce, intuitivo.

Oltre che il tasto RB è delicato, e se premuto forte , a lungo tende a rovinarsi.

sslazio
05-10-2007, 11:09
x tutti:

la volete piantate di giocare ad HALO 3 che sui server di GEARS non c'è più un anima? :mad: :muro:
me tocca comprallo pure a me :doh:

Yngwie74
05-10-2007, 11:32
la volete piantate di giocare ad HALO 3 che sui server di GEARS non c'è più un anima? :mad: :muro:
me tocca comprallo pure a me :doh:

Gears e' stato bello, ma dopo 12 mesi in Live onestamente si sentiva il bisogno di cambiare!
Mi sa che ti tocca frugarti!
Halo 3 Rul3z! :D

Yngwie74
05-10-2007, 11:33
Sarebbe più intuitivo, tutti gli fps usano il tasto X per ricaricare l'arma

Oramai con gears c'ero abituato ad usare RB per la ricarica dell'arma.

BTinside
05-10-2007, 12:10
Oramai con gears c'ero abituato ad usare RB per la ricarica dell'arma.

Ieri quando mi hai invitato ero in coop con Ripper e Andre..:D

Andre106
05-10-2007, 12:16
idem...scusate se non ho accettato inviti, ma abbiamo una cazzo di coop da finire :asd:

Cmq ieri l'assalto ai carri è stato epico, con la musichina in crescendo a gasarti e a permetterti di fare il gesto eroico e immolarti, come BT quando è morto piazzando la granata o io , prima del ragnone, che mi sono staccato dal gruppo e ho rubato il ghost....momenti indimenticabili, c'è un cuore sotto quella corazza Elite!! :asd: :asd:

Solido
05-10-2007, 12:24
Fatto. :)

Anche io ho le pezze al culo :asd:

NoPlaceToHide
05-10-2007, 12:30
mi spiegate come si fa a giocare in multy unendosi a partite anche gia iniziate o volete lasciarmi morire nel mio brodo!?

bastardi! :ciapet:

fabiomi
05-10-2007, 12:34
mi spiegate come si fa a giocare in multy unendosi a partite anche gia iniziate o volete lasciarmi morire nel mio brodo!?

bastardi! :ciapet:

crepa :O

stasera ti tuteliamo noi dai :D

Andre106
05-10-2007, 12:35

:asd: :asd:

io adoro quella frase, mp rulla, c'è poco da fare :asd:

BTinside
05-10-2007, 12:36
come BT quando è morto piazzando la granata
Per la patria..:O

NoPlaceToHide
05-10-2007, 12:43

io sono un po' nottambulo ci sono dopo le 22...voi?

fabiomi
05-10-2007, 12:45

già :D potrebbero metterci il copyright :asd:

io sono un po' nottambulo ci sono dopo le 22...voi?

tranquillo, nn stacchiamo mai prima dell'1.00

BTinside
05-10-2007, 12:47

Oh, sta notte dobbiamo salvare il mondo eh!!! Mi raccomando, dopo le 21..:O

Sta sera posso stare fino alle 5 del mattino..:asd:

NoPlaceToHide
05-10-2007, 13:01
cavolo cmq ha dei bei colori fortini :) poi che ho un LG che i colori li ha belli saturi, tra l'altro tutto collegato in component, quindi combo bomba per i colori...

voi nn avvertite un leggero dolore quando avviene il distaccamento della retina verso una certa ora?...

Defragg
05-10-2007, 13:03
Vedi di essere all'altezza di Davide22 per il topic......

Risollevo questo Quote. :D

Sono considerabile all'altezza? :stordita:

NoPlaceToHide
05-10-2007, 13:09
il tocco di Davide è solo di Davide....manca quel nonsochè :D

Cmq come inizio può andare...;)

kenjcj2000
05-10-2007, 13:11
raga avete invitato ma stavo scappando...... alla proxima ;)

sas
05-10-2007, 13:12
Risollevo questo Quote. :D

Sono considerabile all'altezza? :stordita:
ho ripreso halo 3 e sto andando avanti nella modalita' campagna.
devo dire che mi sta prendendo.
ha un certo carisma.
ed e' giocabilissimo.
se non fosse per gli alti e bassi della grafica,sarebbe il gioco perfetto.;)

sas
05-10-2007, 13:13
mi scuso.
non volevo rispondere a defragg.;)

sas
05-10-2007, 13:14
ho ripreso halo 3 e sto andando avanti nella modalita' campagna.
devo dire che mi sta prendendo.
ha un certo carisma.
ed e' giocabilissimo.
se non fosse per gli alti e bassi della grafica,sarebbe il gioco perfetto.;)

Defragg
05-10-2007, 13:15
il tocco di Davide è solo di Davide....manca quel nonsochè :D

Cmq come inizio può andare...;)

Del tipo? Sono aperto a consigli. :)

Comunque vorrei fare un bel concorso, ognuno di voi posti due immagini proveniente da qualche cutscene.
Almeno una di queste due immagini deve avere come soggetto il Chief, l'Arbiter, Cortana o un qualsiasi altro personaggio importante, oppure la controparte finale di questa immagine.
http://img217.imageshack.us/img217/3113/outroop3.jpg

Niente di troppo spoileroso, mi raccomando!

Le più belle verranno modificate (rimpicciolite, aggiunte scritte, ecc...) dal sottoscritto e aggiunte in prima pagina. :)

Fatevi sotto!

sslazio
05-10-2007, 13:21
altro filmato meraviglioso

http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21494 :rotfl: :rotfl:

PeK
05-10-2007, 13:32
stasera non esco: ci facciamo una bella nottata? :sofico:

BTinside
05-10-2007, 14:26
stasera non esco: ci facciamo una bella nottata? :sofico:

Io, Andre e Ripper siamo in coop, se vuoi....

Ponzio 16:9
05-10-2007, 15:15
domanda stupida:
con l'edizione italiana si può giocare in inglese?

PeK
05-10-2007, 15:40
Io, Andre e Ripper siamo in coop, se vuoi....

ok! verso le 19 sono a casa, niente cena :p

domanda stupida:
con l'edizione italiana si può giocare in inglese?

no :( infatti mi sa che comprerò un'edizione in inglese usata.

TDKRasta
05-10-2007, 15:43
Ragazzi,finito ad "eroico" :yeah: ...che dire...bello bello bello bello!!!!!
Vedendo il finale quasi mi mettevo a piangere x MC! :cry:

E dopo i titoli di coda,m'è quasi venuta la pelle d'oca...fantastico! :eek:
Che dire...come il primo,più del primo!!!
Ora rifaccio la campagna a "leggendario" e poi mi butterò sul MP!

Ponzio 16:9
05-10-2007, 15:43

no :( infatti mi sa che comprerò un'edizione in inglese usata.

che pacco. ok grazie per l'info.

filibs
05-10-2007, 17:50
Ma a voi funziona bene il sito bungie.net? A me non vuole saperne di sloggarsi. :doh:

Comunque la modalità cinema è troppe forte :D ecco un' immagine presa dalla 4 missione della campagna... :asd:

http://images6.pictiger.com/thumbs/1b/e51026954604086936b12a8866b7b01b.th.jpg (http://server6.pictiger.com/img/700181/picture-hosting/3524855-full-.php)

XBOXXARO 1
05-10-2007, 18:14
Del tipo? Sono aperto a consigli. :)

Comunque vorrei fare un bel concorso, ognuno di voi posti due immagini proveniente da qualche cutscene.
Almeno una di queste due immagini deve avere come soggetto il Chief, l'Arbiter, Cortana o un qualsiasi altro personaggio importante, oppure la controparte finale di questa immagine.

Le più belle verranno modificate (rimpicciolite, aggiunte scritte, ecc...) dal sottoscritto e aggiunte in prima pagina. :)

Fatevi sotto!

be io ne metto qualcuna fatta cosi per prova.

Siete mai riusciti ad salire sopra alla navicella dell'arbiter?

http://img207.imageshack.us/img207/9697/3565072fullgl7.jpg

Io e unoscagnozzo dell'arbiter.

http://img113.imageshack.us/img113/6608/3565828fulltn5.jpg

Una martellata a un Brute.

http://img113.imageshack.us/img113/6538/3566040fullfk5.jpg

Avete mai visto il bastone con aghi?:ciapet:

http://img527.imageshack.us/img527/3310/3566239fullcc2.jpg

Ma come si fa a tornare indietro con i filmati?
Anche se premo il tasto per riavvolgere non torna in dietro, come si fa?

TheRipper
05-10-2007, 18:18
Usa i Thumbnail!!!!:nera:

Andre106
05-10-2007, 18:22
vieni a farti 2 spari onlain prima del coop, adesso??

*sasha ITALIA*
05-10-2007, 18:30
io entro tra poco

BTinside
05-10-2007, 19:19
Usa i Thumbnail!!!!:nera:

vieni a farti 2 spari onlain prima del coop, adesso??

Raga, mi aspettereste fino alle 21:30, io devo ancora mangiare..:stordita:

Se è possibile eh....:D

PeK
05-10-2007, 19:19
c'era *un pò* di traffico.

arrivo fra una decina di minuti :)

Andre106
05-10-2007, 19:21
Raga, mi aspettereste fino alle 21:30, io devo ancora mangiare..:stordita:

Se è possibile eh....:D

per me nessun problema

BTinside
05-10-2007, 19:23
per me nessun problema

Grazie:p

ciocia
05-10-2007, 19:32
A proposito, DEFRAGG inseriscimi in prima pagina.
Ho il gioco normale e mi chiamo DARKANGEL ITA
Spero da questo week di avere un po' di tempo...

CapodelMondo
05-10-2007, 19:56
nel week end sfrutto uno dei coupon per il live gratis 48 ore. magari mi aggiungo a qualcuno.

non c'erano delle immagini un po più grandi da postare nel thread?? con queste mi bastano due schermi per leggere.

R4iDei
05-10-2007, 21:08
Ragazzi,finito ad "eroico" :yeah: ...che dire...bello bello bello bello!!!!!
Vedendo il finale quasi mi mettevo a piangere x MC! :cry:

E dopo i titoli di coda,m'è quasi venuta la pelle d'oca...fantastico! :eek:
Che dire...come il primo,più del primo!!!
Ora rifaccio la campagna a "leggendario" e poi mi butterò sul MP!

Se è crepato e l'hai spoilerato sei da ban a vita ¬_¬'

XBOXXARO 1
06-10-2007, 10:11
perche il sito di bungie sui gradi e progressi della carriera non si aggiorna con il mie nuovi punti gradi exp eccc.?
stamattina ho giocato e sono passato di grado ma non mi si è aggiornato ancora, peche?
è passata un'ora ormai

Andre106
06-10-2007, 10:14
il mio è fermo da 2 giorni...

Ah, ieri sera mi ha disconnesso, scusate

BTinside
06-10-2007, 10:37
A Britt, Pek e Ripper, ieri la luce faceva va e vieni :D , alla fine quand'è tornata mi son fatto na partita a Forza 2..

scusate..

TheRipper
06-10-2007, 10:46
A Britt, Pek e Ripper, ieri la luce faceva va e vieni :D , alla fine quand'è tornata mi son fatto na partita a Forza 2..

scusate..

Ok ok sei perdonato:O
Quando ripigliamo la campagna in Coop allora?:D

il mio è fermo da 2 giorni...

Ah, ieri sera mi ha disconnesso, scusate

Ah ecco che fine avevi fatto!...Eri sparito senza dire nulla credevo che ti avessero catturato i Covenant per sodomizzarti!:fagiano:

BTinside
06-10-2007, 10:49
Ok ok sei perdonato:O
Quando ripigliamo la campagna in Coop allora?:D
Quando arrivi puntuale.:asd: Io per sta sera non ci sono. Domani si..:)

Di pomeriggio dovrei essere disponibile.

Defragg
06-10-2007, 11:00
Ah ecco che fine avevi fatto!...Eri sparito senza dire nulla credevo che ti avessero catturato i Covenant per sodomizzarti!:fagiano:

Lo avranno sicuramente fatto. :O

[?]
06-10-2007, 11:07
Anche se saro' fucilato... sto Halo 3 mi fa un po' cacare:D
Non mi dice niente, dalla grafica al gameplay... a mio avviso Gow è anni luce avanti sia come grafica (si sapeva) sia come KA.

IMHO

TheRipper
06-10-2007, 11:14
;19026049']Anche se saro' fucilato... sto Halo 3 mi fa un po' cacare:D
Non mi dice niente, dalla grafica al gameplay... a mio avviso Gow è anni luce avanti sia come grafica (si sapeva) sia come KA.

IMHO
Chi sei sul live?

[?]
06-10-2007, 11:18
Chi sei sul live?

Parlo del Single.

BTinside
06-10-2007, 11:28
Chi sei sul live?

Vuoi prenderlo a colpi di lanciagranate? :asd:

PeK
06-10-2007, 11:28

IMHO

eretico!!!! :asd:

Yngwie74
06-10-2007, 11:32
;19026049']Anche se saro' fucilato...

Sinceramente mi darebbe piu' gusto bastonarti con il gravity hammer, pero' in mancanza di quello anche il fucile va bene! :D

Cry, vieni a farti una partitozza sul live, che siamo in carenza di moccoli! :cool:

fabiomi
06-10-2007, 12:22
Sinceramente mi darebbe piu' gusto bastonarti con il gravity hammer, pero' in mancanza di quello anche il fucile va bene! :D

Cry, vieni a farti una partitozza sul live, che siamo in carenza di moccoli! :cool:

:nera: come on cry, dobbiamo salire di livello :D

TheRipper
06-10-2007, 12:33
Vuoi prenderlo a colpi di lanciagranate? :asd:
Come minimo avrei sguinzagliato il mio plotone d'esecuzione personale:sofico:

Gemini77
06-10-2007, 12:38
Cry non ha tutti i torti ... :D :D

la cosa che non piace di Halo è che tutti saltano come grilli :asd: :asd:

atinvidia284
06-10-2007, 12:45

IMHO

finalmente un parere obiettivo,cmq cambia nome quando sarai in multi:D

*sasha ITALIA*
06-10-2007, 12:46
invitate pezzenti :O

Ledo
06-10-2007, 13:38
ho preso l'xbotolo con halo 3 :D

il mio nome sul live è Lodi87 pero non ho capito come si fa ad aggiungere gente ???
per ora ho solo ken perchè ho il suo contatto msn

se vi becco vi disintegro e vengo a sbeffeggiarvi in forum

PS: ho la versione con la scatola in metallo

Andre106
06-10-2007, 13:43
finalmente un parere obiettivo,cmq cambia nome quando sarai in multi:D

cazzo significa??
Non è che se uno dice "è brutto" è obiettivo e si dice "mi piace" è di parte,...ma lol :asd:

*sasha ITALIA*
06-10-2007, 13:46
ho cambiato nick!!!

CiCCiO ITA 1985

darkfear
06-10-2007, 13:52
cazzo significa??
Non è che se uno dice "è brutto" è obiettivo e si dice "mi piace" è di parte,...ma lol :asd:

ho notato anche io che la gente tende a seguire questo ragionamento :asd:
da' anche un po' fastidio pensando a gente che fa una mini recensione accurata comprensiva di foto, dove vengono esposti i pregi e difetti di un gioco e poi sente uno che dice:

"è brutto"

"TU SI CHE SEI OBIETTIVO!!!11oneone??!111l0lz"

:doh:

Max(IT)
06-10-2007, 13:53
per me la grafica va da 7 a 10 secco...media 8.5.:D
imho.anche per me la grafica complessivamente merita un 8 (10 proprio mai!).
Peccato per alcune cadute di tono, come i modelli dei commilitoni ed i loro visi in particolare.

- il fatto che va solo a 640p si sente tanto?
non ti so dire a 1080p, ma a 720p va benissimo.

-l aliasing si nota cosi tanto come dicono?
in alcuni livelli si, in altri non si nota per nulla.

- i bug di salvataggio di cosa si tratta?
finito io e finito mio figlio, senza alcun problema con i salvataggi. Di che si tratta ?

-i filtri anisotropici,che da quello che ho sentito manca del tutto, cosa servono?
la discussione sarebbe lunghetta ed OT. Cerca su google o ti mando un pvt.
In soldoni si tratta di filtri che migliorano la resa delle texture visibili in distanza.
Dubito che sia del tutto assente nel gioco, ma effettivamente deve essere stato adottato un algoritmo un pò troppo "ottimizzato" che produce un risultato mediocre (anche qui dipende da livello a livello)

-in multy, cè del lag?
per quanto ho avuto modo di vedere no

ma la grafica è scarsa come dicono in molti? cioè, io ho appena finito di giocare a HS... quello spacca come grafica... dite che cmq una grafica almeno cosi cè?? risp please...

no, la resa grafica complessiva è IMHO più che buona.
Cert il paragone cn HS non lo farei proprio. HS fa della grafica il suo punto di forza (l' unico punto di forza ? Ma l' ho provato per pochi minuti ...), HAlo3 senza dubbio no.

[Alex]
06-10-2007, 13:55
cazzo significa??

appunto :doh: :asd:

Max(IT)
06-10-2007, 14:03
il successo di halo è sempre stato solo l'online, togli quello diventa un gioco da 6.5(in tutti i campi)

no be hai ragione è da 10....ma per favore....de gustibus...io togliendo l'online a halo 3 darei 7 anche perchè alla fine è sempre la stessa solfa senza nulla di concreto sotto

questo chiaramente è un tuo parere personale, perchè io ho appena finito la campagna single e per me è da 8.5-9 come minimo.
E davvero non capisco come qualcuno possa aver detto di averla finita in 7 ore: io ad Eroico ho penato non poco.

Max(IT)
06-10-2007, 14:06
infatti dico anchio che può piacere e non piacere ma che la grafica sia di bassa qualità è un dato di fatto sul quale non c'è molto da sindacarci sopra
c' è da sindacarci un sacco invece, perchè NON è un dato di fatto, ma una tua opinione personale che qui dentro in tanti non condividono (senza contare i recensori) ...
Che la grafica non sia il nuovo punto di riferimento è un dato di fatto, ma è BEN DIVERSO dal dire che è "di bassa qualità" ...
credo di non aver mai visto in nessun gioco tanti sbalzi a livello grafico....

il problema è proprio quello: ci sono punte di eccellenza e cadute di tono.
Chiaramente qualcuno si attacca solo al secondo aspetto ... :rolleyes:

Makaku
06-10-2007, 14:07
Volevo dire anche la mia riguardo a questo gioco che ho tanto atteso....

Premetto : Sono un "mezzo" fan boy della saga, cioe' ho amato il primo alla follia (ci ho giocato per un paio di anni in modo assiduo) e ho quasi detestato il secondo per la sua incapacita' di eguagliare il primo capitolo..

Con il terzo la sensazione inziale e' stata quella di mezza delusione sopratutto per quanto riguardava il comparto grafico; bene... dopo averlo finito 2 volte (eroico), averlo riniziato una terza (leggendario), un po' di partite in matchmacking (le partite piu' belle con le signore di questo forum :D ), e tonnellate di sessioni passate in modalita' cinema (la adoro) secondo me e' il gioco piu' completo e piu' avanzato tecnicamente che attualmente uno possa inserire nella console.

Esclusa la modellazione poligonale dei personaggi (marines sopratutto e sopratutto nelle pessime cut-scene) Halo3 (IMHO) e' superiore a Gow graficamente .. che poi sia a 640p non me ne potrebbe fregare di meno, quel che conta e' l'impatto finale (se nessuno me lo avesse detto dubito che sarei arrivato ad intuire che era rebderizzato a 640p :) ); come del resto per quanto mi riguarda PGR3 ancora oggi e' uno giochi graficamente migliori (nel suo genere per me non ha rivali..graficamente) e gira a 600p....

Cioe' io in Gow una qualita' del genere non me la ricordo (e qui gli ambienti sono a dir poco piu' grandi, con piu' roba su schermo, ecc...) :

http://img75.imageshack.us/img75/694/ridimensionadi1sv7.jpg

http://img407.imageshack.us/img407/6871/ridimensionadi5yf7.jpg

http://img61.imageshack.us/img61/6141/ridimensionadi6dc3.jpg

http://img20.imageshack.us/img20/2916/ridimensionadi4rj8.jpg

http://img407.imageshack.us/img407/548/ridimensionadi2os0.jpg

http://img220.imageshack.us/img220/1286/ridimensionadi3ga5.jpg

il gioco e' pieno di texture con questa qualita' (qulle che ricoprono le pareti rocciose ghiacciate dell'ultimo livello sono da brivido) e secondo me in proporzione maggiore alle cose brutte da vedere che purtroppo (o per fortuna) si concetrano molto nelle scene di intermezzo.

L'HDR e' micidiale, alcuni effetti di trasparenza sono una goduria (bubble shield superba), motion blur, acqua veramente 3D, complessita' poligonale mostruosa... il tutto parecchio solido, compatto e pulito ..... il resto bhe e' un fattore di gusti (ad esempio la trama non mi ha mai interessato molto e la caratterizzazione di alcuni personaggi, tipo i marines, e' veramente da serie B), ma anche nel caso della giocabilita' la mappa del mondo con le lucine in fase di matchmacking parla da se :D

p.s le foto sono state scattate in modalita' cinema da un utente (Lpf) di un altro forum al quale le ho gentilmente trafugate :D

[Alex]
06-10-2007, 14:08
questo chiaramente è un tuo parere personale, perchè io ho appena finito la campagna single e per me è da 8.5-9 come minimo.
E davvero non capisco come qualcuno possa aver detto di averla finita in 7 ore: io ad Eroico ho penato non poco.

ci avranno giocato con normale quasi sicuramente :sofico:

[Alex]
06-10-2007, 14:10
Volevo dire anche la mia riguardo a questo gioco che ho tanto atteso....

Premetto : Sono un "mezzo" fan boy della saga, cioe' ho amato il primo alla follia (ci ho giocato per un paio di anni in modo assiduo) e ho quasi detestato il secondo per la sua incapacita' di eguagliare il primo capitolo..

Con il terzo la sensazione inziale e' stata quella di mezza delusione sopratutto per quanto riguardava il comparto grafico; bene... dopo averlo finito 2 volte (eroico), averlo riniziato una terza (leggendario), un po' di partite in matchmacking (le partite piu' belle con le signore di questo forum :D ), e tonnellate di sessioni passate in modalita' cinema (la adoro) secondo me e' il gioco piu' completo e piu' avanzato tecnicamente che attualmente uno possa inserire nella console.

Esclusa la modellazione poligonale dei personaggi (marines sopratutto e sopratutto nelle pessime cut-scene) Halo3 (IMHO) e' superiore a Gow graficamente .. che poi sia a 640p non me ne potrebbe fregare di meno, quel che conta e' l'impatto finale (se nessuno me lo avesse detto dubito che sarei arrivato ad intuire che era rebderizzato a 640p :) ); come del resto per quanto mi riguarda PG3 ancora oggi e' uno giochi graficamente migliori (nel suo genere per me non ha rivali..graficamente) e gira a 600p....

Cioe' io in Gow una qualita' del genere non me la ricordo (e qui gli ambienti sono a dir poco piu' grandi, con piu' roba su schermo, ecc...) :

http://img75.imageshack.us/img75/694/ridimensionadi1sv7.jpg....

il gioco e' pieno di texture con questa qualita' (qulle che ricoprono le pareti rocciose ghiacciate dell'ultimo livello sono da brivido) e secondo me in proporzione maggiore alle cose brutte da vedere che purtroppo (o per fortuna) si concetrano molto nelle scene di intermezzo.

L'HDR e' micidiale, alcuni effetti di trasparenza sono una goduria (bubble shield superba), motion blur, acqua veramente 3D, complessita' poligonale mostruosa... il tutto parecchio solido, compatto e pulito ..... il resto bhe e' un fattore di gusti (ad esempio la trama non mi ha mai interessato molto e la caratterizzazione di alcuni personaggi, tipo i marines, e' veramente da serie B), ma anche nel caso della giocabilita' la mappa del mondo con le lucine in fase di matchmacking parla da se :D

le immagini sono davvero spettacolari :eek: :eek: :sbav: :sbavvv:

Max(IT)
06-10-2007, 14:11
beh, come ho già detto altrove, non confondiamo: un conto è dire che la grafica non è l' elemento principale del gioco, un altro è fare paragoni con il Wii .... :asd:

Fatevi sotto!
questa è una delle cutscenes più belle che io abbia visto in un videogioco. Epica e d' effetto ...
E qualcuno parlava di "B-movie di fantascenza" :stordita:

Il bello è che leggendo questo thread si vedono due tipi di utenti: i possessori del gioco che mostrano di divertirsi come pazzi e chi non lo possiede (o non ha neppure una X360) che apre post con scritto "la grafica ... l' aliasing ... 640p ..." :D

Max(IT)
06-10-2007, 14:16
ho preso l'xbotolo con halo 3 :D

data da segnare sul calendario :D :D
;19028956']ci avranno giocato con normale quasi sicuramente :sofico:

il che equivale a rovinarsi il gioco ;)

[Alex]
06-10-2007, 14:21

esatto perchè spendere 60€ o magari più di 100€ per un gioco e poi finirlo in mezza giornata solo per il gusto di dire "l'ho finito" a mio parere è inutile, infatti io sono convinto che i giochi vadano iniziati subito al massimo della difficoltà, in modo tale da non finirlo in due giorni, poi ovvio che già a livello eroico halo non è semlice, figuriamoci a leggendario, quindi io mi accontenterei anche di finirlo appunto con eroico :D ;)

darkfear
06-10-2007, 14:31
ot

è normale che The Darkness sia ancora a prezzo pieno? :mbe:
mi sembra sia uscito 4 mesi fa...o forse poco d +...

/ot

:D

Ledo
06-10-2007, 14:59
data da segnare sul calendario :D

che vorresti dire :mad: ? o dai aggiungetemi alla lista amici vojo ammazzarvi :D

Sgt. Bozzer
06-10-2007, 15:03
ot

è normale che The Darkness sia ancora a prezzo pieno? :mbe:
mi sembra sia uscito 4 mesi fa...o forse poco d +...

/ot

:D

prendilo.. merita davvero..;)

darkfear
06-10-2007, 15:06
prendilo.. merita davvero..;)

vedo se risco a sculare sul prezzo dal mio negozietto di fiducia dando indietro qlcsa... (Dead Rising di cui nn mi sn mai liberato e che nn riesco a giocare senza dare capate nel muro)

R4iDei
06-10-2007, 15:11

Questa è una menata enorme...

Io ho finito halo2 a livello normale e m'è durato minimo 14/15 ore. Di piu avrebbe cominciato a rompermi le balle, al tempo stesso ho trovato una difficoltà al punto giusto perche non sono uno di quelli che passano 6 ore a fare un livello perche crepa a nastro :D
SE Halo3 mi durerà troppo poco a livello normale non sarà celto colpa mia che l'avrò giocato a questo livello, non è che per far durare un gioco di piu va fatto solo piu difficile perche crepi sempre ci metti di piu.
Non è una critica ad Halo, ma è un po una cazzata "tutto il discorso"

darkfear
06-10-2007, 15:14

Io ho finito halo2 a livello normale e m'è durato minimo 14/15 ore. Di piu avrebbe cominciato a rompermi le balle, al tempo stesso ho trovato una difficoltà al punto giusto perche non sono uno di quelli che passano 6 ore a fare un livello perche crepa a nastro :D
SE Halo3 mi durerà troppo poco a livello normale non sarà celto colpa mia che l'avrò giocato a questo livello, non è che per far durare un gioco di piu va fatto solo piu difficile perche crepi sempre ci metti di piu.

un gioco che dura 15 ore non mi sembra che duri poco :mbe: anzi...è ben sopra la media...

CapodelMondo
06-10-2007, 15:31

l abilità è soggettiva, se metto la mia ragazza a finire gears a livello facile ci mette 20 ore, io un po meno. il livello di difficoltà deve definire una giusta sfida ed è settabile proprio perchè le abilità sono diverse. una persona che ha già giocato un fps col pad non dovrebbe mai usare il livelllo normale perchè già parte "avvantaggiato".

darkfear
06-10-2007, 15:32
l abilità è soggettiva, se metto la mia ragazza a finire gears a livello facile ci mette 20 ore, io un po meno. il livello di difficoltà deve definire una giusta sfida ed è settabile proprio perchè le abilità sono diverse. una persona che ha già giocato un fps col pad non dovrebbe mai usare il livelllo normale perchè già parte "avvantaggiato".

oddio dipende...io ho giocato decine di fps col pad...ma R6vegas a realistica SENZA mira automatica era un suicidio :asd: c'avro' messo 80 ore per finirlo quel gioco :sbonk:

R4iDei
06-10-2007, 16:01
un gioco che dura 15 ore non mi sembra che duri poco :mbe: anzi...è ben sopra la media...

Dove ho detto che è poco? :)

darkfear
06-10-2007, 16:12
Dove ho detto che è poco? :)

ma infatti mi riferivo a coloro che dicevano che la campagna durasse uno sputo o 7 ore scarse...prendevo il tuo post come riferimento :O

R4iDei
06-10-2007, 16:54
ma infatti mi riferivo a coloro che dicevano che la campagna durasse uno sputo o 7 ore scarse...prendevo il tuo post come riferimento :O

Ma io parlavo di halo 2!! Il 3 non ce l'ho :)

*sasha ITALIA*
06-10-2007, 17:57
che massacri :asd:

Ho spaccato torgianf un pò di volte :asd:

Max(IT)
06-10-2007, 18:14
che vorresti dire :mad: ? o dai aggiungetemi alla lista amici vojo ammazzarvi :D
adesso manca solo che si compri la X360 jonny5 e siamo al completo :ciapet:

non è solo questione del numero di volte in cui muori, ma dell' approccio che hai alle missioni.
A livello facile di butti in mezzo alla mischia e spari come un forsennato: difficile morire (tranne contro certi Brute).
A livello Eroico devi RAGIONARE bene su come affrontare certi nemici, che armi usare, quando risparmiare munizioni, su che mezzo salire e via dicendo. Questo aumento la lunghezza della missione.
Io SCONSIGLIO ASSOLUTAMENTE di giocare a facile (non ci gioca neppure mio figlio che ha meno di 10 anni), ma mi sento di sconsigliare anche Normale: come dice la schermata iniziale "Eroico, così si gioca HALO3" ;)

io direi che mi è durato un pò più di 10-12 ore.
Considerando che difficilmente gli posso dedicare più di 1 ora al giorno di media, direi che la sua durata è stata soddisfacente.
GOW mi era durato meno, ad esempio.

^free^
06-10-2007, 18:15
oddio dipende...io ho giocato decine di fps col pad...ma R6vegas a realistica SENZA mira automatica era un suicidio :asd: c'avro' messo 80 ore per finirlo quel gioco :sbonk:

senza offesa, ma probabilmente non sei molto portato per R6 Vegas ;)

Gemini77
06-10-2007, 18:46
;19029157']esatto perchè spendere 60€ o magari più di 100€ per un gioco e poi finirlo in mezza giornata solo per il gusto di dire "l'ho finito" a mio parere è inutile, infatti io sono convinto che i giochi vadano iniziati subito al massimo della difficoltà, in modo tale da non finirlo in due giorni, poi ovvio che già a livello eroico halo non è semlice, figuriamoci a leggendario, quindi io mi accontenterei anche di finirlo appunto con eroico :D ;)

non esageriamo, i livelli sono fatti apposta per evitare che la gente con il gioco si diverta, senza terminare ogni sessione più frustrato e stressato di quando ha iniziato :D ... è una cosa molto soggettiva ma è così ... e menomale che esistono x livelli di difficoltà!! altrimenti questo gioco avrebbe fatto la stessa fine di ninja gaiden per la xbox ... sulla mensola :D

Dural
06-10-2007, 19:00
altrimenti questo gioco avrebbe fatto la stessa fine di ninja gaiden per la xbox ... sulla mensola :D

:eek: Sacrilegio! :eek:

Ma torna a giocare col Wii.. N00B!!!

P.S. verso la fine mi sono stufato pure io di NJ, anche perché mi era costato già un joypad fracassato sul muro.. :D

Ledo
06-10-2007, 19:09
adesso manca solo che si compri la X360 jonny5 e siamo al completo :ciapet:
e necro dove lo metti? :O

ma sul live c'è gente tosta non è giusto mi sento un niubbo

vi avverto che inizio a agggiungere gente alla cavolo tra gli amici

Andre106
06-10-2007, 19:18
ti ho aggiunto

severance
06-10-2007, 19:52
maledetti! a leggervi rosicavo troppo! :D

da oggi sono un boxaro anch io:sofico:

preso 360 pro in offerta e halo 3 limited.

solo una domanda: il disco di gioco della limited e il disco della standard sono uguali uguali? perche mi son fatto cambiare il game disc della limited perche rigato, ma siccome le limited erano tutte cosi ho fatto che dirgli di sostituirmelo col disco della standard ho fatto una cazzata? :confused:

[Alex]
06-10-2007, 19:56
non esageriamo, i livelli sono fatti apposta per evitare che la gente con il gioco si diverta, senza terminare ogni sessione più frustrato e stressato di quando ha iniziato :D ... è una cosa molto soggettiva ma è così ... e menomale che esistono x livelli di difficoltà!! altrimenti questo gioco avrebbe fatto la stessa fine di ninja gaiden per la xbox ... sulla mensola :D

beh sì i vari livelli di difficoltà sono stati messi apposta per evitare sessioni di gioco frustranti, però a mio parere se uno è già qualche anno che gioca col pad, e magari ha già avuto anche dei precedenti con halo è bene che giochi ad un livello di difficoltà un po' più elevato, poi il mio era solo un consiglio ;)

ciao :) :) ;)

Max(IT)
06-10-2007, 19:57
maledetti! a leggervi rosicavo troppo! :D

da oggi sono un boxaro anch io:sofico:

preso 360 pro in offerta e halo 3 limited.

solo una domanda: il disco di gioco della limited e il disco della standard sono uguali uguali? perche mi son fatto cambiare il game disc della limited perche rigato, ma siccome le limited erano tutte cosi ho fatto che dirgli di sostituirmelo col disco della standard ho fatto una cazzata? :confused:

disco identico, cambia solo il package ;)

Vegita.ssj
06-10-2007, 19:57
Visto le critiche positive nei confronti di sto gioco ho deciso di dargli una chanche ma non avendo giocato i primi 2 non so se ne vale la pena....Cosa mi consigliate?

(da tener presente che giocherei solo la campagna singola dato che il multi non mi attira:) )

[Alex]
06-10-2007, 19:58

meno male per lui che è uguale altrimenti mi sa che gli veniva un colpo :asd:

[Alex]
06-10-2007, 19:59
Visto le critiche positive nei confronti di sto gioco ho deciso di dargli una chanche ma non avendo giocato i primi 2 non so se ne vale la pena....Cosa mi consigliate?

(da tener presente che giocherei solo la campagna singola dato che il multi non mi attira:) )

io lo prenderei anche solo per il single, anch'io ho fatto lo stesso

Max(IT)
06-10-2007, 20:04

se ti interessa il multy può andare bene anche il solo Halo3, ma per comprendere in pieno la campagna single serve aver giocato i primi due episodi. Io li acquisterei.

PS: perdersi il multy di HALO3 è un vero peccato, fidati

Vegita.ssj
06-10-2007, 20:45
se ti interessa il multy può andare bene anche il solo Halo3, ma per comprendere in pieno la campagna single serve aver giocato i primi due episodi. Io li acquisterei.

PS: perdersi il multy di HALO3 è un vero peccato, fidati

Purtroppo non ho un adsl che mi permetta di giocare decentemente....e già avute cattive esperienza con call of duty 2 preferisco giocare solo in single:)

severance
06-10-2007, 20:48

grazie mille :D

l ho chiesto perche esteticamente avevano colori diversi in serigrafia, ma se mi assicuri il contenuto identico allora sto tranquillo :D

penso che tutti gli extra vari stiano nel secondo disco no?

comunque potevano farli meglio sti ganci dei dvd :mad:

darkfear
06-10-2007, 21:42
senza offesa, ma probabilmente non sei molto portato per R6 Vegas ;)

be'...sai com'è...guardare col cavo ottico dietro una porta...vedere un nemico che col fucile in spalla guardandosi attorno baldanzoso apre calmo calmo la porta e non appena questa finisce di aprirsi ti spara con una precisione immensa in testa (e ammazza te e 1 compagno appena dietro di te contemporaneamente)

mi lasciava un tantino perplesso :asd: cosi' come i nemici che con un fucile a pompa ti colpiscono alla testa mentre te stai dietro le grate di una rampa di scale e loro sono accovacciati e coperti dalle piante di un vaso di fiori :sofico:

diciamo che la diff realistica era tutto meno che realistica :D

@r4idei

scusa sono fuso...avevo capito halo 3 :doh:

^free^
06-10-2007, 21:52
be'...sai com'è...guardare col cavo ottico dietro una porta...vedere un nemico che col fucile in spalla guardandosi attorno baldanzoso apre calmo calmo la porta e non appena questa finisce di aprirsi ti spara con una precisione immensa in testa (e ammazza te e 1 compagno appena dietro di te contemporaneamente)

beh, non mi dirai che r6 vegas a diff. realistica si riassume in quell'episodio che hai descritto spero :D

darkfear
06-10-2007, 22:00
beh, non mi dirai che r6 vegas a diff. realistica si riassume in quell'episodio che hai descritto spero :D

noo...ce ne sn molti altri :asd: uno + insulso dell'altro :sbonk:

come un nemico che ti da' le spalle per un ora...tu gli cammini dietro e nn ti nota minimamente (:mbe: ) poi si gira di scatto e ti colpisce in testa (in pratica fa un giro di 180° in un millisecondo e spara da girato :asd: )

cosa ancora + bella...i tuoi compagni che si gettano autonomamente nel fumo senza visori a meno che nn lo metta tu :sbonk: :asd: (il quale tra l'altro nn ha alcun effetto nel coprirti...anche se i nemici nn indossano alcun tipo di visore mentre te nn vedi na cippa senza visore)

oppure i nemici che si auto flashano...o che si girano di scatto da un chilometro di distanza e ti ammazzano con un solo colpo alla testa di pistola :sofico:

REALISTICO ALL'INVEROSIMILE!! :D

maggiore scia
06-10-2007, 22:21
http://img208.imageshack.us/img208/5020/3980273mediumuf3.jpg (http://imageshack.us)
sarà...ma a me piace molto anche la resa grafica del primo livello.
in certi livelli è proprio shader power ci sono effetti di superficie mai visti.

atinvidia284
06-10-2007, 23:25
cazzo significa??
Significa semplicemente che molti "tifosi" del gioco non sono obiettivi nelle considerazioni finali del gioco,che meriterà,ma non quanto si dice in giro e nelle recensioni on-line :D

PeK
07-10-2007, 00:15
e necro dove lo metti? :O

ma sul live c'è gente tosta non è giusto mi sento un niubbo

vi avverto che inizio a agggiungere gente alla cavolo tra gli amici

ti addizzo

*sasha ITALIA*
07-10-2007, 00:50
http://img511.imageshack.us/img511/5034/haloonemillionplayersonvu3.jpg

:eek:

e alcuni di notte hanno visto 1,4 milioni!

BTinside
07-10-2007, 00:53
vieni al posto di cazzeggiare:O

BTinside
07-10-2007, 03:02
Raga, dato che Makaku è sovraumano, abbiamo organizzato una partita 3 contro 1 :asd:, per batterlo definitivamente. Oh, ha vinto 50 a 38 circa...:asd:

Io ho avuto l'onore di killarlo 19 volte..:O

[Alex]
07-10-2007, 07:11

mi lasciava un tantino perplesso :asd: cosi' come i nemici che con un fucile a pompa ti colpiscono alla testa mentre te stai dietro le grate di una rampa di scale e loro sono accovacciati e coperti dalle piante di un vaso di fiori :sofico:

diciamo che la diff realistica era tutto meno che realistica :D

@r4idei

scusa sono fuso...avevo capito halo 3 :doh:

a me non è mai successo nemmeno con realistico :rolleyes: ;)

^free^
07-10-2007, 08:52
noo...ce ne sn molti altri :asd: uno + insulso dell'altro :sbonk:

come un nemico che ti da' le spalle per un ora...tu gli cammini dietro e nn ti nota minimamente (:mbe: ) poi si gira di scatto e ti colpisce in testa (in pratica fa un giro di 180° in un millisecondo e spara da girato :asd: )

cosa ancora + bella...i tuoi compagni che si gettano autonomamente nel fumo senza visori a meno che nn lo metta tu :sbonk: :asd: (il quale tra l'altro nn ha alcun effetto nel coprirti...anche se i nemici nn indossano alcun tipo di visore mentre te nn vedi na cippa senza visore)

oppure i nemici che si auto flashano...o che si girano di scatto da un chilometro di distanza e ti ammazzano con un solo colpo alla testa di pistola :sofico:

REALISTICO ALL'INVEROSIMILE!! :D

ok il primo esempio della porta, ma tutti gli altri non ne ho mai sentiti in nessun forum e non mi sono mai capitati :D

darkfear
07-10-2007, 09:06
;19035462']a me non è mai successo nemmeno con realistico :rolleyes: ;)
non ricordo quale livello era...cmq nel casino'...quando tu sei sul piano superiore...e sotto tutti i nemici vicino alle slot machine (+ quelli che arrivano dal tetto dopo) insomma quello dove dopo finisci nel caveau

è proprio' la che mi è capitato il nemico col fucile a pompa...oltre ad un nemico che con una magnum...IN CORSA...prende e spara 3 colpi...ammazza entrambi i miei compagni :mbe:
li curo...faccio strage e vado avanti...pero' cazz... :asd:
certi alti e bassi incredibili...:doh:
cose simili anche in altri giochi... (per esempio GOW in folle con le locuste che si incastrano nel muro :rotfl: o mentre una locusta passa davanti ad un boomer questo per sbaglio lo fa a pezzi mentre cerca di sparare a me e al mio amico in coop...ste cose mi capitavano a difficile in single...ma raramente...in folle in coop non me lo sarei mai aspettato :rotfl: )

forse so io che mi metto in situazioni assurde :stordita:
(forse è vero...perche' cose del genere mi capitano in qualunque sparatutto...:asd: )

cmq credo sia impossibile che nn vi sia mai capitato il nemico che si gira di 180 e vi colpisce in testa...è capitato dovunque abbia usato il gioco... (anche in negozio :sbonk: ed ad un livello di prova che fecero giocare ad un gamecon)

in pratica non è realistico...è semplicemente una modalita' forzatamente difficile...in pratica bot con la mira automatica :asd:

Sgt. Bozzer
07-10-2007, 09:49
Raga, dato che Makaku è sovraumano, abbiamo organizzato una partita 3 contro 1 :asd:, per batterlo definitivamente. Oh, ha vinto 50 a 38 circa...:asd:

Fino a che ora siete andati avanti? :asd: :asd:

Xile
07-10-2007, 09:59
http://img511.imageshack.us/img511/5034/haloonemillionplayersonvu3.jpg

:eek:

e alcuni di notte hanno visto 1,4 milioni!

La cosa lol è il fatto che in SudAfrica c'é un solo poveretto mentre le Hawaii sono tutte illuminate :asd:

[Alex]
07-10-2007, 10:06
La cosa lol è il fatto che in SudAfrica c'é un solo poveretto mentre le Hawaii sono tutte illuminate :asd:

ci giocano pure in arabia, sarà qualche sceicco :asd:

Andre106
07-10-2007, 10:08

lol quello del sudafrica è sempre li, perenne...FAKE!!! :asd:

Andre106
07-10-2007, 10:13
Ragazzi, ma a voi il sito Bungie con le statistiche è aggiornato??
Il mio no, da 3 giorni...è normale??

BTinside
07-10-2007, 10:39
Chi viene a giocare?

Sgt. Bozzer
07-10-2007, 10:40
ma non ti fermi più? :asd:

[Alex]
07-10-2007, 10:42
ma non ti fermi più? :asd:

fa orario continuato :D :D

BTinside
07-10-2007, 10:43
Fino a che ora siete andati avanti? :asd: :asd:

Le 4 e qualcosa....

Abbiamo recensito Makaku...:asd: L'abbiamo sottoposto a benchmark di laboratorio e ad uno stress test di tre contro uno per mezz'ora circa, per verificare che sia umano o meno. Ha superato le prove alla grande il bastardone...:D

Comunque no, non è umano...:sofico:

Allora...chi viene?

Yngwie74
07-10-2007, 10:49
Azz, ieri sera sono tornato alle 2 e mezza, se avessi saputo che sareste stati online fino alle 4 mi connettevo. :D

BTinside
07-10-2007, 11:02
Peccato!!

Saremmo stati in 4 contro makaku :asd:

Andre106
07-10-2007, 11:54
Raga, leggetevi 'sto post di lpf, mi ha fatto piangere dal ridere :asd:

http://www.multiplayer.it/forum/console-war/316441-topic-ufficiale-halo-3-ot-cancellati-senza-preavviso-300.html#post5174353

maggiore scia
07-10-2007, 11:57
[QUOTE]anche per me la grafica complessivamente merita un 8 (10 proprio mai!).
Peccato per alcune cadute di tono, come i modelli dei commilitoni ed i loro visi in particolare.
in alcuni livelli la resa grafica è eccezionale forse 10 no ma 9.5 ci stà.imho.

Makaku
07-10-2007, 11:59
Le 4 e qualcosa....

Abbiamo recensito Makaku...:asd: L'abbiamo sottoposto a benchmark di laboratorio e ad uno stress test di tre contro uno per mezz'ora circa, per verificare che sia umano o meno. Ha superato le prove alla grande il bastardone...:D

Comunque no, non è umano...:sofico:

Allora...chi viene?

:D Cmq apparte il fatto che la mappa era veramente troppo grande (era quello che tentavo di comunicarvi prima di iniziare la partita :p ) e quindi voi vi sparpagliavate rimanendo soli, nessuno usava quasi mai il BR che dalla media/lunga distanza e' molto piu' bastardo dell'MA5C :) ..

Cmq ho spento la console che mi lacrimavano gli occhi :asd

Defragg
07-10-2007, 12:29
Mi fate venire voglia di sfidare Makaku, giusto per spirito masochista.
Oggi sono troppo stanco per andare a prendermi il mensile per il Live. :asd:

Defragg
07-10-2007, 12:40
http://www.mondoxbox.com/news/10478/bungie-e-microsoft-si-separano-e-ufficiale.html

BTinside
07-10-2007, 12:56
Mi fate venire voglia di sfidare Makaku, giusto per spirito masochista.
Oggi sono troppo stanco per andare a prendermi il mensile per il Live. :asd:

Se hai già poca autostima è altamente sconsigliato...:asd:

E poi rischi di spaccare l'lcd tirandoci contro il pad, è pericoloso per il sistema nervoso..:asd:

BTinside
07-10-2007, 12:57
:D Cmq apparte il fatto che la mappa era veramente troppo grande (era quello che tentavo di comunicarvi prima di iniziare la partita :p ) e quindi voi vi sparpagliavate rimanendo soli, nessuno usava quasi mai il BR che dalla media/lunga distanza e' molto piu' bastardo dell'MA5C :) ..

Cmq ho spento la console che mi lacrimavano gli occhi :asd

Che è il BR?:mbe:

Ledo
07-10-2007, 13:02
o ma è vero che esistono gli adattatori per giocare con mouse e tastiera?

BTinside
07-10-2007, 13:02
Raga, leggetevi 'sto post di lpf, mi ha fatto piangere dal ridere :asd:

http://www.multiplayer.it/forum/console-war/316441-topic-ufficiale-halo-3-ot-cancellati-senza-preavviso-300.html#post5174353

Di spalle...:asd:

Forse era convinto che doveva entrare nell'ascensore di spalle per arrivare su di faccia, e invece non bisogna entrare di spalle. :asd:

Max(IT)
07-10-2007, 13:11
http://img208.imageshack.us/img208/5020/3980273mediumuf3.jpg (http://imageshack.us)
sarà...ma a me piace molto anche la resa grafica del primo livello.
in certi livelli è proprio shader power ci sono effetti di superficie mai visti.
da vicino Halo3 è davvero molto molto ben fatto. Il problema sono i filtri in lontananza ...

o ma è vero che esistono gli adattatori per giocare con mouse e tastiera?
blasfemo ! :O

Halo nasce per essere giocato con il joypad, e tutto il sistema di controllo è calibrato su quello (tant' è che Halo per PC faceva acqua da tutte le parti ...) :p

ciocia
07-10-2007, 13:12

IMHO

Non sei l'unico...il single non i sta prendendo ( il multi ho provato solo una volta....boh, forse e' proprio il genere....)
Pero', imho, anche gow non mi e' piaciuto e il live avro' fatto 3-4 partite e basta.

bCyclon
07-10-2007, 13:14
comperato ieri in versione limitata, oggi forse lo inizio :D

ciocia
07-10-2007, 13:17
Qui potrete trovare le gamertag di tutti i giocatori di Halo 3, e delle informazioni su di loro.
Compilare il seguente modulo per essere aggiunti alla lista.

Se non siete stati aggiunti, mandatemi un MP.

Hardware Upgrade's Halo 3 Players

Defragg|Defrag 25 (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=Defrag+25)|Eroico|Valhalla|Xbox Live Silver
Sgt. Bozzer|Sgt Bozzer (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=Sgt+Bozzer)|Normale|Valhalla|Xbox Live Gold
Ludus|Ludus7 (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/CareerStats.aspx?player=Ludus7)|Normale|Epitaph|Xbox Live Gold
BTinside|marcus v (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=marcus+v)|Leggendario|Valhalla|Xbox Live Gold
Gemini77|KillersGemini (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=KillersGemini)|Normale|...|Xbox Live Gold
Zodd_Il_nosferatu|Hana88 (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=Hana88)|Normale|Valhalla|Xbox Live Gold
PeK|robertoTS (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=robertoTS)|Eroico|Zanzibar|Xbox Live Gold
[DvL]Axel|DvL Ax3l (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=DvL+Ax3l)|Eroico|Tutte|Xbox Live Gold
filibs|Filibs (http://www.bungie.net/stats/halo3/default.aspx?player=Filibs)|Normale|...|Xbox Live Gold

[/CENTER]

Beh, per me se ti limiti ad inserire NOME FORUM / TAG LIVE di chi ha halo 3, hai meno lavoro e fai prima ( oltretutto che senso ha mettere a che livello di campagna si e' arrivati....avrebbe senso se si aggiornasse in continuazione automaticamente.....:)

Makaku
07-10-2007, 13:18

BR
http://img411.imageshack.us/img411/7955/300pxbr55hbsrbattleriflyj8.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=300pxbr55hbsrbattleriflyj8.jpg)

MA5
http://img411.imageshack.us/img411/9572/355pxma5bassaultriflehx5.th.jpg (http://img411.imageshack.us/my.php?image=355pxma5bassaultriflehx5.jpg)

Defragg
07-10-2007, 13:18
Se hai già poca autostima è altamente sconsigliato...:asd:

E poi rischi di spaccare l'lcd tirandoci contro il pad, è pericoloso per il sistema nervoso..:asd:

Guarda la mia autostima oramai stà raspando il fondo. Quindi peggio di così. :asd:

E poi ho bisogno di un LCD nuovo. :stordita:

Battle Rifle. :O

Defragg
07-10-2007, 13:20
Beh, per me se ti limiti ad inserire NOME FORUM / TAG LIVE di chi ha halo 3, hai meno lavoro e fai prima ( oltretutto che senso ha mettere a che livello di campagna si e' arrivati....avrebbe senso se si aggiornasse in continuazione automaticamente.....:)

Tanto non mi cambia più di molto, e poi è più carino così. :)

Ledo
07-10-2007, 13:33
blasfemo ! :O

Halo nasce per essere giocato con il joypad, e tutto il sistema di controllo è calibrato su quello (tant' è che Halo per PC faceva acqua da tutte le parti ...) :p

il fatto è che c'è gente che fa 30 morti in + del secondo anche quando imposti l'abilità del giocatore come criterio per la ricerca dellle partite..... allora mi sono chiesto non è che usano mouse + tastiera?

ciocia
07-10-2007, 13:47
proprio non ce la faccio a farti cambiare idea...:D

senza link va bene?
ciocia|Darkangel ITA|Eroico|Vedremo.....|Xbox Live Gold

Cmq mi sono appena registrato alla bungie, ma immagino che per avere la vostra schermata devo prima giocare online dopo la registrazione...

Intanto vado avanti in single...sperando che migliori ( al momento, non ho grossa attrazione )

Andre106
07-10-2007, 13:51
proprio non ce la faccio a farti cambiare idea...:D

senza link va bene?
ciocia|Darkangel ITA|Eroico|Vedremo.....|Xbox Live Gold

Cmq mi sono appena registrato alla bungie, ma immagino che per avere la vostra schermata devo prima giocare online dopo la registrazione...

Intanto vado avanti in single...sperando che migliori ( al momento, non ho grossa attrazione )

il single è stupendo giocato in coop, da soli è un po' così...

maggiore scia
07-10-2007, 13:57
a eroico sono arrivato alla decima missione.(per adesso non lo voglio finire:p )
ho iniziato la prima missione a legendario....è proprio tosto.
per passare un check point ci vuole mezz'ora di combattimento all'ultimo sangue....:asd:

Sgt. Bozzer
07-10-2007, 14:00
guardate cosa può far fare halo 3..

quando si incontra uno come Makaku :asd: :asd:

http://www.gametrailers.com/umwatcher.php?id=114802

Ludus
07-10-2007, 14:07
ragazzi, sono al Romix a Roma, la fiera del fumetto.
stanno facendo un torneo di Halo 3 in lonewolf al quale ovviamente non ho potuto rinunciare dal parteciparvi :D

per chi fosse di roma mi faccia sapere se è anche lui stato qui :D

Max(IT)
07-10-2007, 14:09
il fatto è che c'è gente che fa 30 morti in + del secondo anche quando imposti l'abilità del giocatore come criterio per la ricerca dellle partite..... allora mi sono chiesto non è che usano mouse + tastiera?
sospetti cheater ?
Mi sembra strano, perchè il sistema di puntamento è calibrato sul joypad e non sono sicuro che il muose vada bene

il single è stupendo giocato in coop, da soli è un po' così...

io l' ho finito in single ed ora sto giocando in coop con mio figlio: stupendo !

darkfear
07-10-2007, 14:32
sospetti cheater ?
Mi sembra strano, perchè il sistema di puntamento è calibrato sul joypad e non sono sicuro che il muose vada bene

non c'entra...è cmq un passo avanti (stesso l'ergonomia ed il feeling del mouse) rispetto al movimento limitato dalla levetta...
tutti i giochi per console hanno il movimento calibrato sulla levetta.
+ probabile che usino l'accrocchio per il mouse che un cheat...

Ludus
07-10-2007, 14:41
anche io l'altro giorno in live ho incontrato di sicuro dei cheater. calcola che non facevi nemmeno in tempo a zoomare con lo sniper che ti aveva cecchinato in testa... cioè essere forti ok, ma non è umanamente possibile fare quello che facevano loro, sopratutto perchè non è che io sia una sega.

cmq primo turno del torneo passato. :D

Andre106
07-10-2007, 14:49
anche io l'altro giorno in live ho incontrato di sicuro dei cheater. calcola che non facevi nemmeno in tempo a zoomare con lo sniper che ti aveva cecchinato in testa... cioè essere forti ok, ma non è umanamente possibile fare quello che facevano loro, sopratutto perchè non è che io sia una sega.

cmq primo turno del torneo passato. :D

guarda, non porre limiti alla bravura della gente che trovi...ci sono fenomeni esagerati...per un vecchio giocatore che magari gioca ad Halo 2 da un paio d'anni fare headshot in movimento è la norma, e lo fa senza zoom ;)

Max(IT)
07-10-2007, 14:50
non c'entra...è cmq un passo avanti (stesso l'ergonomia ed il feeling del mouse) rispetto al movimento limitato dalla levetta...
tutti i giochi per console hanno il movimento calibrato sulla levetta.
+ probabile che usino l'accrocchio per il mouse che un cheat...

per me l' adattatore per mouse E' UN CHEAT, a tutti gli effetti.
Però tempo fa ho avuto modo di provare un dispositivo del genere per X360, con PD0, e ti assicuro che si giocava meglio con il pad.
Era come giocare con un mouse con la sensibilità settata su livelli bassissimi, se riesco a spiegarmi ....

Max(IT)
07-10-2007, 14:52
guarda, non porre limiti alla bravura della gente che trovi...ci sono fenomeni esagerati...per un vecchio giocatore che magari gioca ad Halo 2 da un paio d'anni fare headshot in movimento è la norma, e lo fa senza zoom ;)

ti quoto. Io mi ritengo un giocatore di medio livello, ma anni fa in una grande fiera ho avuto modo di vedere ragazzini che parevano ALIENI per come giocavano.
Il tutto davanti ai miei occhi, senza alcun cheat :eek:

darkfear
07-10-2007, 14:54
per me l' adattatore per mouse E' UN CHEAT, a tutti gli effetti.
Però tempo fa ho avuto modo di provare un dispositivo del genere per X360, con PD0, e ti assicuro che si giocava meglio con il pad.
Era come giocare con un mouse con la sensibilità settata su livelli bassissimi, se riesco a spiegarmi ....

io gioco con la sensibilita' bassissssssima quindi mi troverei bene :asd:

io lo definisco

"cambiare l'appendice di utilizzo di un apparecchio"

dato che i movimenti restano quelli di una levetta...utilizzando la forma del mouse.

(cio' non toglie che equivalga a barare e sia deplorevole utilizzarlo...)

cmq ho visto dei video di Lost planet con mouse...era tutt'unaltra cosa rispetto alla levetta..davvero...movimenti molto fluidi e precisi.

Andre106
07-10-2007, 15:12
ti quoto. Io mi ritengo un giocatore di medio livello, ma anni fa in una grande fiera ho avuto modo di vedere ragazzini che parevano ALIENI per come giocavano.
Il tutto davanti ai miei occhi, senza alcun cheat :eek:

certo!non fatico a crederlo.

Ho giocato 3 anni ad alto livello ad AmericasArmy su PC, ho anche partecipato allo SmauIlp...alla fine si incontravano tedeschi, norvegesi e sloveni che erano semplicemente di un altro pianeta!

TheRipper
07-10-2007, 15:13
Regà basta chiacchiere, che ne dite giocamo??:D

Andre106
07-10-2007, 15:15
Regà basta chiacchiere, che ne dite giocamo??:D

magari!!
Stasera ci siete??

TheRipper
07-10-2007, 15:17
magari!!
Stasera ci siete??

Io ci sono eccome, anche adesso ci sono:D

Ledo
07-10-2007, 15:31
forse sono scarso io ma c'è gente soprattutto con i fucili da cecchino che fa roba impressionante :eek:

BTinside
07-10-2007, 15:41
magari!!
Stasera ci siete??
Ovvio...:O

Io ci sono eccome, anche adesso ci sono:D

Him tra un pò vengo per un pò di multi....

R4iDei
07-10-2007, 16:17

E' vero ci sono in giro mostri e non solo ad halo.. a gow c'è gente che ti cecchina in tutti i modi e pare che li l'accrocchio per il mouse vada un po peggio che in altri fps classici.

Pero a me il dubbio viene sempre quando vedo gente "troppo brava". Non è rosicare... però sarebbe bello sapere con assoluta certezza di confrontarsi tutti con la stessa periferica. Su pc tutti hanno il mouse e se vedi uno che fa cose assurde col cecchino sai che le puoi fare pure te, AL MASSIMO comprandoti un mouse migliore. Quando gioco sul live e vedo fare contorsionismi particolari boh...
esempio: sparare precisissimi alla testa con la pistola che non è automatica è una cosa bella tosta... e quando a gow vedo gente che spittolettava da un chilometro sui denti tipo mitra... :fagiano:

Cmq raga io sono GattoDelleNevi a giorni dovrei comprarmelo se mi addate vi rompo il culo (senza faccina)

PeK
07-10-2007, 16:56

ma dai!
vincere 3 contro uno, per l'uno è facilissimo... hai due terzi dei bersagli in più :p

darkfear
07-10-2007, 16:59
in gow la pistola è praticamente un fucile da cecchino senza ottica :asd:

Ludus
07-10-2007, 17:33
non lo metto in dubbio che ci sia gente aliena. però anche io ho giocato sia al primo che al secondo halo e sono sempre stato bravino a questo gioco, ma certi ti prendono da parte a parte della mappa in testa e casomai li avevi visti pure prima... poi certo con lo sniper non sono mai stato bravo.

BTinside
07-10-2007, 17:44
ma dai!
vincere 3 contro uno, per l'uno è facilissimo... hai due terzi dei bersagli in più :p

Praticamente si, nel caso in cui lo si affronta uno alla volta...eh infatti così fu...:asd:

Bisognava dargli contro sempre tutti e 3 uniti , insieme.

[Alex]
07-10-2007, 17:54
in gow la pistola è praticamente un fucile da cecchino senza ottica :asd:

vero :D :D

Max(IT)
07-10-2007, 17:56
magari!!
Stasera ci siete??
non so gli altri, ma BTInside lo trovi sempre: mi sa che sta connesso 24h al giorno :D
ma dai!
... ed incassa tre volte i colpi :asd:

BTinside
07-10-2007, 18:07
non so gli altri, ma BTInside lo trovi sempre: mi sa che sta connesso 24h al giorno :D
No, sto connesso molto meno di molti altri.:)

Oggi di più perchè è Domenica.

Tutta la settimana solo la sera dalle 21 all'una meno venti massimo..:)

Poi non ho capito sinceramente la tua risposta ad una domanda di Andre rivolta a me e Ripper e non a te.

Andre106
07-10-2007, 18:09

:

lo so bene :asd: , era inteso per una faccenda tra me lui e ripper ;)

maggiore scia
07-10-2007, 18:11
http://img259.imageshack.us/img259/540/4243603mediumul6.jpg (http://imageshack.us)
qua mi ero incaxxato.:p

http://img402.imageshack.us/img402/5707/4243984mediumyl8.jpg (http://imageshack.us)
http://img166.imageshack.us/img166/7201/4276913mediumlz3.jpg (http://imageshack.us)
piu ci gioco e piu mi rendo conto di quanto sia bello sto gioco.

BTinside
07-10-2007, 18:11
lo so bene :asd: , era inteso per una faccenda tra me lui e ripper ;)

Ma poi che fa, mi spia, io manco cel'ho in lista, e lui mi ha...?:mbe:

Max(IT)
07-10-2007, 18:21
No, sto connesso molto meno di molti altri.:)

Oggi di più perchè è Domenica.

Tutta la settimana solo la sera dalle 21 all'una meno venti massimo..:)

Poi non ho capito sinceramente la tua risposta ad una domanda di Andre rivolta a me e Ripper e non a te.

oh, era una battuta ...

Hai presente B A T T U T A ... :mbe: