View Full Version : [Xbox 360 ~ Thread Ufficiale] Halo 3
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
12
l'articolo di max console parla di alcune e quella che hanno aperto è del 24 agosto.
Io lo spero ma dicono che l'unica maniera per vederelo è aprirla e capisci bene che manco me lo sogno:sofico:
No, c'è un altro sistema non "invasivo":
http://forums.xbox.com/ShowPost.aspx?PostID=15804553
Per quanto riguarda l'aliasing, il fatto che lo si noti o meno dipende moltissimo dal tipo di monitor/TV che uno si ritrova: io per esempio ho provato inizialmente il gioco su un monitor 20" 1680x1050 e l'interpolazione faceva sì che i contorni "s'ammorbidissero" e quindi io vedevo poco o niente aliasing, non appena sono passato al VPR nativo a 720p invece, aliasing a manetta! :eek:
Debbo dire che è molto fastidioso, anche se per quello che ha dichiarato Bungie era il prezzo da pagare per avere il full HDR..
[QUOTE=Sgt. Bozzer;18947996]non è possibile i problemi rimangono.. :doh:
http://img66.imageshack.us/img66/6785/rodneygrpf4.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=rodneygrpf4.jpg)
faccio notare una cosa importante...
Cè solo l'immagine, non una fonte a una discussione a un forum o a qualsivoglia link estrerno.
Potrebbe quindi essere un fake fotoshoppato...
andateci con i piedi di piombo.
allora è vero che i bungie han preso il vecchio motore del due...
usa perfino la stessa tecnica del doppio buffer per gli effetti :(
TheRipper
01-10-2007, 11:19
Raga una domanda...ma i "capitoli" corrispondono ai "livelli"?
Cioè se vado in campagna nel menù delle opzioni appaiono i 3 livelli completati da me più il quarto che sto facendo...non starò al quarto capitolo vero?:mbe:
BTinside
01-10-2007, 11:20
Si.:D
TheRipper
01-10-2007, 11:22
Si.:D
E sono solo dieci quindi di quei "livelli"???:eekk:
ps. ti va di fare un coop leggendario al volo?:D
BTinside
01-10-2007, 11:26
E sono solo dieci quindi di quei "livelli"???:eekk:
ps. ti va di fare un coop leggendario al volo?:D
Ma perchè l'hai detto?:(
Io non volevo saperlo per non rovinarmi la durata ora appena arrivo al capitolo 9 so che al 10 finirà e non posso godermelo:mad:
I tag spoiler no eh?
Ma io t'ammazzo....:ncomment:
Ok, coop veloce...:D , anche perchè devo dirtene 4 in cuffietta adesso che mi bannano dal live :asd:
Ma io sono all'inzio del 4 credo
allora è vero che i bungie han preso il vecchio motore del due...
usa perfino la stessa tecnica del doppio buffer per gli effetti :(
con un nuovo motore,sviluppato appositamente per la xbox 360,
graficamente avrebbe spaccato di brutto.:(
BTinside
01-10-2007, 11:32
con un nuovo motore,sviluppato appositamente per la xbox 360,
graficamente avrebbe spaccato di brutto.:(
A questo punto Bungie per farsi perdonare deve creare un nuovo engine e fare Halo 4, e che duri 25 ore...,e poi , per sfruttare al max il nuovo engine, fare Halo 5!
Tutto ciò sempre su 360..:D
TheRipper
01-10-2007, 11:36
Ma perchè l'hai detto?:(
Io non volevo saperlo per non rovinarmi la durata ora appena arrivo al capitolo 9 so che al 10 finirà e non posso godermelo:mad:
I tag spoiler no eh?
Ma io t'ammazzo....:ncomment:
Ok, coop veloce...:D , anche perchè devo dirtene 4 in cuffietta adesso che mi bannano dal live :asd:
Ma io sono all'inzio del 4 credo
Dai vieni sul live io sono Himmler666 ti ho chiesto l'add:D
Non me sparà addosso eh!
non è possibile i problemi rimangono.. :doh:
Cè solo l'immagine, non una fonte a una discussione a un forum o a qualsivoglia link estrerno.
Non va dimenticato che se tu accendi la console e per caso hai un cavo fissato male possono apparire i 3 led.
Come può essere che sia una foto realmente presa da una console rotta, quien sabe?
massimo78
01-10-2007, 11:40
Eccomi qua a dire la mia una volta testato Halo3.
Non capisco come molti facciano a lamentarsi... la grafica è favolosa ! certo poteva essere meglio ma mantenendo lo style e la linea di coerenza con il 2 è bello parecchio!
Giochi di luce fantastici che spesso incidono anche sull'arma...
giocabilità rimasta ottima come sul due...
i mostri grossi con l'armatura quando gli si spara addosso l'armatura si rompe!
i bossoli che escono dall'arma insomma...
direi che hanno fatto un ottimo lavoro!
In più ho fatto una partita in rete contro 3 persone li ho devastati :D si vede che c'è una vagonata di persone che non ha mai giocato ad halo2
BTinside
01-10-2007, 11:41
Dai vieni sul live io sono Himmler666 ti ho chiesto l'add:D
Non me sparà addosso eh!
arrivo, e guardati le spalle :asd:
Sgt. Bozzer
01-10-2007, 11:44
faccio notare una cosa importante...
http://forums.gametrailers.com/showthread.php?t=181986
Finalmente ci sono anche io, gli amici mi hanno regalato un x360 con halo in bundle se qualcuno vuole giocarlo in coop mi addi pure, io ci sono dopo cena la sera. :D
A questo punto Bungie per farsi perdonare deve creare un nuovo engine e fare Halo 4, e che duri 25 ore...,e poi , per sfruttare al max il nuovo engine, fare Halo 5!
Tutto ciò sempre su 360..:D
:D
hardstyle1985
01-10-2007, 12:04
Eccomi qua a dire la mia una volta testato Halo3.
Non capisco come molti facciano a lamentarsi... la grafica è favolosa ! certo poteva essere meglio ma mantenendo lo style e la linea di coerenza con il 2 è bello parecchio!
Giochi di luce fantastici che spesso incidono anche sull'arma...
giocabilità rimasta ottima come sul due...
i mostri grossi con l'armatura quando gli si spara addosso l'armatura si rompe!
i bossoli che escono dall'arma insomma...
direi che hanno fatto un ottimo lavoro!
In più ho fatto una partita in rete contro 3 persone li ho devastati :D si vede che c'è una vagonata di persone che non ha mai giocato ad halo2
a me sembra che l' armatura invece di andare in mille pezzi si volatizzi :rolleyes: altro aspetto poco curato del gioco :rolleyes:
cmq si sprecavano a mettere qualche cut scene in + ??? non capisco come abbiano fatto a spendere 30 mln di dollari quando gow l' han fatto da 0, ne hanno spesi solo 10 ed è MOLTO + curato
massimo78
01-10-2007, 12:08
a me sembra che l' armatura invece di andare in mille pezzi si volatizzi :rolleyes: altro aspetto poco curato del gioco :rolleyes:
cmq si sprecavano a mettere qualche cut scene in + ??? non capisco come abbiano fatto a spendere 30 mln di dollari quando gow l' han fatto da 0, ne hanno spesi solo 10 ed è MOLTO + curato
beh se sparisce si suppone sia rotta non ho detto che si frantumi :D
GOW è + curato perchè hanno usato il motore di Unreal.
enry2772
01-10-2007, 12:20
Non so se ho letto male io ma Halo3 gira a 640P e non in alta risoluzione.....:confused:
Non so se ho letto male io ma Halo3 gira a 640P e non in alta risoluzione.....:confused:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/bungie-ecco-perche-halo-3-gira-a-640p_22729.html
mascoral
01-10-2007, 12:32
Insomma ricapitolando:
Halo 3 non è natio in HD bensì in 640p e il motore grafico è quello utilizzato per i precedenti cioè doppio buffer per l'illuminazione,, mah davvero un bel lavoro non c'è che dire.
Che delusione, non ci posso credere. Lo stavo attendendo da quando è uscita la xobx 360. Cioè il gioco è bello ma per chi è davvero un appassionato dei risultati grafici di queste nuove console next generation è un lutto senza fine... vabbè non esageriamo;) però davvero ci sono rimasto male e comunque me ne sono accorto subito e cioè da quando ho notato la resa facciale dei personaggi senza armatura (l'arbiter è fatto benissimo come i precendenti del resto) e dalle texture squadrate ....in verità anche dagli sreenshot che facevano vedere già notavo qualcosa che non mi andava a genio..poi vendendo le presentazioni hanno saputo camuffare bene.....davero peccato.
*sasha ITALIA*
01-10-2007, 12:40
La grafica di Halo ha alti e bassi. Textures perfette e scenari bellissimi e spledidamente illuminati con tonnellate di nemici su schermo con però alcuni dettagli -ahimè- indegni. I modelli poigonali di diversi nemici sono scarsi. I manufatti covenant sparsi in giro per i livelli sembrano presi da Halo 2. Gli interni delle colonie umane sono fatti veramente male, pochi gradini al di sopra dei predecessori.
mascoral
01-10-2007, 12:53
si ma appunto gli alti non sono nulla di tanto eccezionale per i limiti tecnico software detti su.
darkfear
01-10-2007, 13:46
nono...gli alti sono proprio eccezionali (diamo a cesare quel che è di cesare)
ma i bassi incidono troppo davvero.. (in parte annullando gli alti...nel caso delle splendide textures che a causa della mancanza di anisotropico si vedono male alla distanza...)
cmq il motion blur è presente e anche tanto...
esempio: quando nella 3a missione arrivano 300mila veicoli nemici che ti passano davanti al naso...se si guarda i movimenti veloci sono blurrati (in maniera piuttosto realistica devo dire) oppure quando si cade e si guarda il terreno blurrato...o si corre e si abbassa lo sguardo oppure quando si viene uccisi e mc vola via...
l'hdr imho è veramente realizzato molto molto bene...ma se al posto di un hdr meno realistico si sarebbero potuti avere un po' di filtri sarebbe stato decisamente meglio...
va detta una cosa pero'...sullo schermo girano miloni di nemici e veicoli...(ed il motore fisico gestisce il tutto egregiamente) in preda a motion blur...hdr...illuminazione MOLTO realistica...ombre in tempo reale...paesaggi molto grandi e compagnia bella... (oltre al fatto che le splendide texture si vedono cmq ad una certa distanza, soprattutto quando ti passano tutti davanti)
il tutto gira con un framerate praticamente statuario... (cala in prossimita' di checkpoint o caricamenti...ovviamente.)
massimo78
01-10-2007, 14:03
Insomma ricapitolando:
Halo 3 non è natio in HD bensì in 640p e il motore grafico è quello utilizzato per i precedenti cioè doppio buffer per l'illuminazione,, mah davvero un bel lavoro non c'è che dire.
Che delusione, non ci posso credere. Lo stavo attendendo da quando è uscita la xobx 360. Cioè il gioco è bello ma per chi è davvero un appassionato dei risultati grafici di queste nuove console next generation è un lutto senza fine... vabbè non esageriamo;) però davvero ci sono rimasto male e comunque me ne sono accorto subito e cioè da quando ho notato la resa facciale dei personaggi senza armatura (l'arbiter è fatto benissimo come i precendenti del resto) e dalle texture squadrate ....in verità anche dagli sreenshot che facevano vedere già notavo qualcosa che non mi andava a genio..poi vendendo le presentazioni hanno saputo camuffare bene.....davero peccato.
mi sa che hai letto male nel link...
spiegano i motivi per cui un 640p doppio buffer è sufficiente a giocare anche al doppio della risoluzione in HD che non si nota differenza rispetto a se fosse stato singolo buffer 1080p.
Andre106
01-10-2007, 15:19
Quando arrivi al terzo capitolo fai un fischio...:)
BT, mi faccio i capitoli che mi mancano per arrivare da te con Ripper e poi contunuiamo insieme ;)
BTinside
01-10-2007, 15:22
BT, mi faccio i capitoli che mi mancano per arrivare da te con Ripper e poi contunuiamo insieme ;)
Quando sei pronto fammi sapere. Stasera c'è anche torgianf cmq eh..
P.s. io mi rifarei volentieri i capitoli di nuovo :asd:
Già è la quarta volta e non mi stanca, perchè me lo sto facendo durare il più possibile e l'elemento Co-op rende tutto sempre diverso e divertente.
Se volete vengo anche io ora..;)
Andre106
01-10-2007, 15:25
Quando sei pronto fammi sapere. Stasera c'è anche torgianf cmq eh..
P.s. io mi rifarei volentieri i capitoli di nuovo :asd:
Già è la quarta volta e non mi stanca, perchè me lo sto facendo durare il più possibile e l'elemento Co-op rende tutto sempre diverso e divertente.
Se volete vengo anche io ora..;)
guarda ho praticamente finito il 2, stasera sono disponibile solo che vorrei farmi i capitoli nel giusto ordine...ora sono a lavoro, esco alle 20.00..
Zodd_Il_nosferatu
01-10-2007, 15:44
Ho finito il gioco... che dire: cazzo!! è sopravvissuto l'arbiter ed è morto master chief? ma dai!! com'è possibile?
un altra cosa: che sono quei graffi che inquadrano nell'ultima inquadratura?:confused:
Ho finito il gioco... che dire: cazzo!! è sopravvissuto l'arbiter ed è morto master chief? ma dai!! com'è possibile?
un altra cosa: che sono quei graffi che inquadrano nell'ultima inquadratura?:confused:
scommetto che hai premuto A quando hai visto i titoli di coda e ti sei persone l'ultimo video :D
comunque 117 è il numero di serie del master chief. sono stati prodotti 500 spartan e lui era il 117.
Sgt. Bozzer
01-10-2007, 15:48
fai una cosa riguarda il finale.. e aspetta che finiscano i titoli di coda..;)
ciuaz!!!
01-10-2007, 16:06
Stupenda :D
Ma come si fanno a grabbare le img?
Andre106
01-10-2007, 16:11
stupende ma...
1)stai spoilerando
2)sformatti il thread a livelli mai visti
se metti i thumb mi fai un favore :)
stupende ma...
1)stai spoilerando
2)sformatti il thread a livelli mai visti
se metti i thumb mi fai un favore :)
edito
Andre106
01-10-2007, 16:26
edito
cmq non vedo l'ora di arrivarci !!:eek:
BTinside
01-10-2007, 16:36
cmq non vedo l'ora di arrivarci !!:eek:
Ci metterai un secolo prima di capire come si fa :asd:
Stupenda :D
Ma come si fanno a grabbare le img?
nella modalità cinema puoi registrare i vari livelli del gioco e scattare foto che poi saranno inviate al sito della bungie...da lì puoi scaricarle su pc
maggiore scia
01-10-2007, 17:11
la modalità forge non l'ho ancora provata già col multy normale ci sono un sacco di modalità di gioco.
mi sa che per godersela a pieno conviene diventare belli forti.
darkfear
01-10-2007, 17:14
io comincio solo ora a fare il quinto capitolo :stordita:
io nn ho mai giocato ad nessun jalo , dite che posso prendere questo senza aver giocato gli altri 2?
é meglio di gow? è lo stesso genere? in live è come gow , cioe basta che esco un'attimo e fate gia fuori tutti?
BTinside
01-10-2007, 17:23
Si, lo apprezzeresti anche di più. Limitati a leggere la storia di Halo 1 Halo 2.
XBOXXARO 1
01-10-2007, 17:25
Ciao,
vorrei delle spiegazioni da qualcuno che ne ha gia capito qualcosa. spiego bene.
MODALITA
Riprendi partita singola Per giocatore singolo
Campagna Per fare partite in cooperativa
Matchmaking Per fare partite a squadre, massacro ecc
Partite personalizzzate Servono per fare cosa? non capisco, ci sono un'infinita di
modalita ma servono solo per ospitare partite
personalizzate o cosa mi spiegate per bene
Fucina ??????????
Cinema ??????????
Spero che mi spiegate per bene perche non capisco delle cose
Poi che differenza c'è tra
team slayer
massacro a squadre
shotty snipers
Se non cambia nulla perche nel cinema nella sezione seleziona filmato è scritto cosi in vari modi?
Poi mi spiegate bene il discorso di registrarsi sul sito della bungie per poi poter visualizzare i filmati e lefoto salvate?
qualcuno mi puo aiutare?
maggiore scia
01-10-2007, 17:29
nella campagna sono ancora alla terza missione me la voglio gustare con molta calma(la campagna è fantastica).
mi voglio prima spolpare per bene tutte le modalità del multy.
maggiore scia
01-10-2007, 17:31
qualcuno mi puo aiutare?
ci sono una marea di modalità e putroppo il libretto di istruzioni serve a poco e niente.
studentediiin
01-10-2007, 18:06
dovevi proprio dirlo:muro:
Zodd_Il_nosferatu
01-10-2007, 18:39
l'ho messo sotto spoiler apposta eh :stordita:
cmq come faccio a rivedere il finale? se metto continua campagna mi rinizia dall'inizio dell'ultimo capitolo!!! e non mi va di farlo tutto :eek:
Veramente non ha detto nulla...:p
Il finale manco l'ha visto...:p
Zodd_Il_nosferatu
01-10-2007, 18:58
Veramente non ha detto nulla...:p
Il finale manco l'ha visto...:p
:eek: :eek: :eek:
Zodd_Il_nosferatu
01-10-2007, 19:57
visto ora il finale.... (quello vero dopo i titoli)
FINALE DA PIPPONE A 2 MANI! :D
puoi anche andare in "campagna" e poi fare un coop da solo :stordita:
BTinside
01-10-2007, 20:08
In questa mappa...
http://img411.imageshack.us/img411/10/immagine003ak8.jpg
Mi sono accorto di un entrata che in molti ignoreranno...:D
Li dentro, mi sono accorto di una cosa che nessuno noterà, ma che c'è è lì..:D
http://img129.imageshack.us/img129/6530/immagine005sg6.jpg
http://img129.imageshack.us/img129/7382/immagine001xk2.jpg
http://img441.imageshack.us/img441/122/immagine002fc4.jpg
:sofico:
aceto876
01-10-2007, 20:39
In questa pagina (http://www.spaziogames.it/content2/trucchi/dettaglio_trucco.asp?id=3315) si dice che finendo il gioco in leggendario si ha accesso ad un finale alternativo. E' vero?
XBOXXARO 1
01-10-2007, 20:54
anche io voglio saperlo
ma poi una cosa se uno lo finisce subito a leggendario sblocca tutti gli obbiettivi senza rigiocare di nuovo a nornale, difficile eroico ecc?
*sasha ITALIA*
01-10-2007, 21:11
L'online sta minando la mia vita sociale :O
Per tutti: MI SI SONO ROTTE LE CUFFIETTE!!!
maggiore scia
01-10-2007, 21:19
http://img108.imageshack.us/img108/9509/2412343mediumtg4.jpg
(attenzione immagine spoilerosa)
quando ho visto questo paesaggio sono rimasto estasiato.
mai visto un illuminazione cosi.superba:O
BTinside
01-10-2007, 21:42
http://img108.imageshack.us/img108/9509/2412343mediumtg4.jpg
(attenzione immagine spoilerosa)
quando ho visto questo paesaggio sono rimasto estasiato.
mai visto un illuminazione cosi.superba:O
io sono online :D
*sasha ITALIA*
01-10-2007, 21:44
arrvo, invitami :O (non ho le cuffiette)
XBOXXARO 1
01-10-2007, 21:49
anche io voglio saperlo
ma poi una cosa se uno lo finisce subito a leggendario sblocca tutti gli obbiettivi senza rigiocare di nuovo a nornale, difficile eroico ecc?
nessuno?
maggiore scia
01-10-2007, 21:51
scommetto che sei in co-op...:D
BTinside
01-10-2007, 21:56
scommetto che sei in co-op...:D
no cerco reclute x la coop:D
In questa pagina (http://www.spaziogames.it/content2/trucchi/dettaglio_trucco.asp?id=3315) si dice che finendo il gioco in leggendario si ha accesso ad un finale alternativo. E' vero?
Si, ma non è propriamente alternativo, aggiunge solo qualcosa.
Oggi ho fatto l'ultima missione a Leggendario per vederlo di persona. :D
In pratica dopo che si vede il Chief entrare nella capsula criogena la scena si fà scura, poi cambia l'inquadratura che partendo dal frammento di nave si allontana, rivelando la presenza di un pianeta (che sembra essere dei Precursori, visti i segni). Con una musica figherrima.
:O
oggi pomeriggio mi sono fatto una partitozza in live. mi sono divertito tantissimo :D
una modalità che mi è piaciuta molto è Re della Collina.
XBOXXARO 1
01-10-2007, 22:26
nessuno?
ma covolo nessuno che lo gia finito in leggendario?
ditemi se succede come in PGR3 che se si fa la modalita + difficile sblocca automaticamente tutte le alte modalita^
aceto876
01-10-2007, 22:39
ditemi se succede come in PGR3 che se si fa la modalita + difficile sblocca automaticamente tutte le alte modalita^
Si, ma non è propriamente alternativo, aggiunge solo qualcosa.
Oggi ho fatto l'ultima missione a Leggendario per vederlo di persona. :D
In pratica dopo che si vede il Chief entrare nella capsula criogena la scena si fà scura, poi cambia l'inquadratura che partendo dal frammento di nave si allontana, rivelando la presenza di un pianeta (che sembra essere dei Precursori, visti i segni). Con una musica figherrima.
:O
In effetti qualcuno ha risposto !
maggiore scia
01-10-2007, 22:39
oggi pomeriggio mi sono fatto una partitozza in live. mi sono divertito tantissimo :D
una modalità che mi è piaciuta molto è Re della Collina.
è un massacro.:D
però mi sta incominciando a piacere questa modalità.
ps
ho provato diverse armi ma il martello è davastante....:asd:
darkfear
01-10-2007, 22:52
:sofico:
mettiti a 30 cm da quella texture e vedrai solo un rettangolo bianco :asd: :sofico:
ps: sono al capitolo 6 :fagiano: 10 ore di gioco totali finora... (5 e meta' 6a non sono mai morto...)
meno male che doveva finire in 10 ore :stordita:
è un massacro.:D
però mi sta incominciando a piacere questa modalità.
ps
ho provato diverse armi ma il martello è davastante....:asd:
se quelli con cui ho giocato oggi pomeriggio mi riacchiappano me lo mettono dove sanno loro il martello :eek: anche da parte mia è una delle mie armi preferite. ottimo abbinamento è fucile da cecchino + martellone. ;)
hardstyle1985
02-10-2007, 00:24
io nn ho mai giocato ad nessun jalo , dite che posso prendere questo senza aver giocato gli altri 2?
é meglio di gow? è lo stesso genere? in live è come gow , cioe basta che esco un'attimo e fate gia fuori tutti?
nemmeno io ho mai giocato a...JALO :doh: :doh: :doh: :doh: :asd:
cmq halo3 è il migliore della serie !!!!! sono nel livello l' arca, quello desertico dove si guida il carroarmato...BELLISSIMO !!!!:read:
Andre106
02-10-2007, 00:35
partitone fino adesso con le ragazze del forum...divertentissimo!
Yngwie74
02-10-2007, 00:39
:D
Da domani chi e' senza cuffie in ginocchio sui ceci! :)
Cmq non ce n'e'! Il multi di Halo3 spazza via tutto l'online fpessistico che si e' visto fino ad oggi sul 360! Varieta' di modalita', armi, mezzi, 0 lag, insomma strepitoso. :cool:
kenjcj2000
02-10-2007, 00:46
:asd: parole indicibili :asd:
TheRipper
02-10-2007, 01:09
Grandissimi raga stasera! Non credevo che il multy di Halo3 fosse così divertente!:D
Sballo mostruoso quando nella mappa del deserto si piglia il carro armatone e si fa l'assalto stile galeone dei pirati! muhauhaha!
Cacchio raga dobbiamo farlo tutte le sere niente scuse!:D
Cmq online è sicuramente il gioco più bello uscito fin'ora su 360!
Chissene delle scalette, seriamente!
ps. Andre spediscimi un pvt con gli orari in cui sei online così facciamo il coop;)
nemmeno io ho mai giocato a...JALO :doh: :doh: :doh: :doh: :asd:
cmq halo3 è il migliore della serie !!!!! sono nel livello l' arca, quello desertico dove si guida il carroarmato...BELLISSIMO !!!!:read:
il tuo nick mi piace parecchio:D :D
schifosi e io a sgobbare come i negri nei campi di pomodori solo oggi sono riuscito a giocare un paio d'ore:mc: :mc: :mc: :mc:
alexdelli
02-10-2007, 07:48
il multy è stupendo però è un po' "difficoltoso" giocare con gli amici in stile Gears. Non c'è un modo per giocare facilmente con voi?
L'unico modo che conosco è "Partecipare ad una sessione in ecc ecc" dalla dashboard, ma è raro trovare giocatori "liberi".
ehm, c'era ken che donava 1000€ a chi lo finiva in leggendario da solo :D
ieri in 4 in co-op nn si andava male ed era divertentissimo...in 3 era ostico ma fattibile, in 2 impossibile e frustrante :stordita:
ps: sono al capitolo 6 :fagiano: 10 ore di gioco totali finora... (5 e meta' 6a non sono mai morto...)
meno male che doveva finire in 10 ore :stordita:
sono le solite leggende di chi il gioco neanche ce l'ha e fa le sparate :p
schifosi e io a sgobbare come i negri nei campi di pomodori solo oggi sono riuscito a giocare un paio d'ore:mc: :mc: :mc: :mc:
segnalato per linguaggio scurrile :O
:Prrr:
BTinside
02-10-2007, 07:59
ps. Andre spediscimi un pvt con gli orari in cui sei online così facciamo il coop;)
Oh Himmler, non mi tradire con Andre..:asd:
Nelle ultime ore si sta facendo strada sul web un nuovo, potente ed incontrollato rumor: il sito 8Bit Joystick.com afferma di aver ricevuto da un anonimo informatore interno a Bungie la "soffiata" che Microsoft e Bungie siano in procinto di separarsi. Secondo la fonte del sito, Microsoft avrebbe deciso di ridare l'indipendenza a Bungie dopo che sono nati una serie di conflitti interni dovuti al malcontento degli sviluppatori per il forte ed ossessivo controllo creativo esercitato su di loro dalla casa di Redmond.
Sia Bungie che Microsoft si sono finora trincerate dietro un ermetico "no comment", ed è difficile capire quanto ci sia di vero in questa notizia. Ci sembra comunque strano che Microsoft possa lasciar andare un team di sviluppo sul quale ha investito tanto pesantemente e che è stato il responsabile della serie di maggior successo su Xbox ed Xbox 360, quindi risulta difficile credere a questa storia. Maggiormente credibile sarebbe però la possibilità che, terminato lo sviluppo di Halo 3, un gruppo di sviluppatori abbia deciso di sganciarsi per fondare una società indipendente, come fatto a suo tempo da uno dei fondatori, Alex Seropian, che creò la sua Wideload Games (Stubbs the Zombie).
C'è peraltro da dire che la settimana scorsa a Londra abbiamo chiacchierato a lungo con Lee Wilson di Bungie durante il The Gathering 07, il quale ci spiegò che Bungie è stata suddivisa in diversi team interni che porteranno avanti in parallelo una molteplicità di progetti, ma non abbiamo colto nessun indizio di una "crisi" del genere.
Come sempre, l'invito è quello di prendere la notizia con la dovuta cautela finchè i diretti interessati non si esprimeranno ufficialmente.
http://www.mondoxbox.com/news/10442/rumor-microsoft-e-bungie-si-separano.html
:(
Yngwie74
02-10-2007, 08:10
Tu per stasera vedi di ripassarti le modalita' del multi.
A fine serata ancora non ci avevi capito nulla! :D
io ho preso halo per il co-op, domani sera vado a ritirarlo,vorrei farlo con un amico a leggendario...dite che e' troppo difficile in 2 ? considerate che io un po di esp con gli FPS ce l'ho ma il mio amico non tanto :asd:
BTinside
02-10-2007, 08:15
Tu per stasera vedi di ripassarti le modalita' del multi.
A fine serata ancora non ci avevi capito nulla! :D
Ti pare, io non ho mica capito che cavolo si deve fare nella mappa nel deserto. Ci sono due carri armati mastodontici, dentro i quali c'è una bandiera. Ma poi la mappa o non ti segnala dove si trova la bandiera, o ti segnala quella della tua squadra.
Ma che si deve fare?:confused:
La bandiera si prende con il tasto LB? Una volta presa la si deve portare al proprio carro armato? E come si posa?
Non ce ne capisco nulla.
BTinside
02-10-2007, 08:20
Un altra cosa..., ma cosa sono gli ESP? In base a cosa aumentano?
Andre106
02-10-2007, 09:29
fotina emblematica di ieri sera:
http://img227.imageshack.us/img227/8118/2617231fullhj8.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=2617231fullhj8.jpg)
raga il cinema è troppo assurdo, tutte le partite di ieri registrate :D
BTinside
02-10-2007, 09:52
Forte prendere le immagini dal frame buffer come fanno i recensori..:sofico:
Andre106
02-10-2007, 09:54
Io e torgianf che ci spariamo in amicizia:
http://img227.imageshack.us/img227/5811/2620500fullir4.th.jpg (http://img227.imageshack.us/my.php?image=2620500fullir4.jpg)
io alla guida dell'Elefant...mi sparano sul parabrezza, ma con sprezzo del pericolo non mollo e porto i mastini del red team alla conquista della zona 4
http://img405.imageshack.us/img405/6132/2621804fullsi5.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=2621804fullsi5.jpg)
:asd:
BTinside
02-10-2007, 10:03
Ti pare, io non ho mica capito che cavolo si deve fare nella mappa nel deserto. Ci sono due carri armati mastodontici, dentro i quali c'è una bandiera. Ma poi la mappa o non ti segnala dove si trova la bandiera, o ti segnala quella della tua squadra.
Ma che si deve fare?:confused:
La bandiera si prende con il tasto LB? Una volta presa la si deve portare al proprio carro armato? E come si posa?
Non ce ne capisco nulla.
Help...
Darsch2501
02-10-2007, 10:10
Help...
Dunque da quello che ho capito le modalita' CTF sono due: single sided e quella normale. In quella normale basta andare alla bandiera nemica, raccoglierla con RB e portarla nella tua base (non serve che la tua bandiera sia presente nella base per catturare quella nemica). Nella single sided invece c'e' una bandiera sola e a turno un team attacca e l'altro difende (un po' come accade con la modalita' della bomba, in cui un team deve far esplodere la bomba nella base avversaria e l'altro deve difendere).
La cosa fica di quella particolare mappa e' che le basi delle bandiere sono poste su quegli enormi carri armati che si possono spostare, creando situazioni divertentissime, tipo per esempio 'ste due mega-basi che si rincorrono nel deserto mentre la gente sopra si massacra di botte... :D
Cmq 'sto gioco e' FA_VO_LO_SO online... !!! E' una droga ormai... >_<
BTinside
02-10-2007, 10:15
Dunque da quello che ho capito le modalita' CTF sono due: single sided e quella normale. In quella normale basta andare alla bandiera nemica, raccoglierla con RB e portarla nella tua base (non serve che la tua bandiera sia presente nella base per catturare quella nemica). Nella single sided invece c'e' una bandiera sola e a turno un team attacca e l'altro difende (un po' come accade con la modalita' della bomba, in cui un team deve far esplodere la bomba nella base avversaria e l'altro deve difendere).
La cosa fica di quella particolare mappa e' che le basi delle bandiere sono poste su quegli enormi carri armati che si possono spostare, creando situazioni divertentissime, tipo per esempio 'ste due mega-basi che si rincorrono nel deserto mentre la gente sopra si massacra di botte... :D
Cmq 'sto gioco e' FA_VO_LO_SO online... !!! E' una droga ormai... >_<
Capito, grazie..:)
Cmq 'sto fatto che si possa cappare senza che la propria bandiera nn sia presente in base a me nn fa impazzire, praticamente snatura completamente il ruolo della difesa..
TheRipper
02-10-2007, 10:37
Oh Himmler, non mi tradire con Andre..:asd:
Ma non ti preoccupare Btinsiduccio:friend:
Andre sta indietro appena arriviamo alla missione in cui siamo arenati continuiamo tutti insieme:sofico:
ieri sera torgianf mi ha invitato ma non ho potuto accettare perche' ero in coop con altri 3 amici in leggendaria e cercavamo di sbloccare anche un po' degli obiettivi riguardanti i teschi!Sara' per la prossima!
Cmq ragazzi voglio dire una cosa.....tralasciando la grafica altalenante 'sto gioco e' maestoso!Ha tante di quelle features e varianti che sono sicuro non ce lo faranno abbandonare per tantissimo tempo.......sono davvero contento di aver speso 'sti 70euro!
TheRipper
02-10-2007, 10:43
io alla guida dell'Elefant...mi sparano sul parabrezza, ma con sprezzo del pericolo non mollo e porto i mastini del red team alla conquista della zona 4
http://img405.imageshack.us/img405/6132/2621804fullsi5.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=2621804fullsi5.jpg)
Quello che ti sparava in questa foto ero io:sofico:
Non sapevo che avessero i parabbrezza quei cosi...ti vedevo che guidavi e io dal warthog che sparavo a più non posso e non andavi mai giù:sofico:
Ma ieri sera eravamavo tutti del forum ?
Apparte quelli che hanno lo stesso nick del forum anche sul Live gli altri chi erano ? (Himler666 e Marcus v lo so).... cmq veramente divertente :D
p.s: La sera nn posso usare le cuffie con il microfono altrimenti rischio il ban da casa mia :D
ho poco tempo da dedicare ad halo 3.
sto giochicchiando la campagna,ma ho altre priorita'.
ultimamente mi vedo spesso con una collega.
e' da molto tempo che ambivo questa occasione.:)
BTinside
02-10-2007, 10:57
Apparte quelli che hanno lo stesso nick del forum anche sul Live gli altri chi erano ? (Himler666 e Marcus v lo so).... cmq veramente divertente :D
p.s: La sera nn posso usare le cuffie con il microfono altrimenti rischio il ban da casa mia :D
Si, eravamo tutti o quasi.
Nelle prime partite però c'erano due giocatori credo stranieri.
Yngwie74
02-10-2007, 11:09
Tutti del forum tranne quelli che venivano trovati dal server all'esterno del gruppo base.
Cmq Lord Bane74 sono io. :)
VicarialTube e' fabiomi.
Ehhh ma ti perdi... Sentire Brittone in cuffia che dice "nnamo rega', tutti ar 4" non ha prezzo. :D
Domanda? nella campagna ho trovato:
Alcuni terminali di halo che si attivano con il tasto RB, esce una specie di occhio giallo, dove si può accedere a dei messaggi registrati.
Nella campagna normale ne ho trovati due, ma appena posso la ricomincio per vedere se ce ne sono altri.
Domanda: qualcuno di voi sa a cosa servono? leggendo i messaggi dei due che ho trovato, ho capito che i precursori avevano provato ad attivare halo ma non ci sono riusciti, di più non ho scoperto....
Quanti ne avete trovati, nel gioco?THNkS
Zodd_Il_nosferatu
02-10-2007, 11:59
STASERA CI SONO PURE IO!!! A che ora a che ora che non vedo l'ora di giocare con degli italiani? :sbav:
il mio gametag è Hana88!!! aggiungetemi che stasera voglio giocare!! :sbav:
kenjcj2000
02-10-2007, 12:08
Domanda? nella campagna ho trovato:
Alcuni terminali di halo che si attivano con il tasto RB, esce una specie di occhio giallo, dove si può accedere a dei messaggi registrati.
Nella campagna normale ne ho trovati due, ma appena posso la ricomincio per vedere se ce ne sono altri.
Domanda: qualcuno di voi sa a cosa servono? leggendo i messaggi dei due che ho trovato, ho capito che i precursori avevano provato ad attivare halo ma non ci sono riusciti, di più non ho scoperto....
Quanti ne avete trovati, nel gioco?THNkS
se non erro:
ne devi trovare 7 a quel punto sblocchi l^obbiettivo
Riordian
02-10-2007, 12:15
Bene, mi iscrivo alla discussione poichè ho appena comprato il gioco, ci si vede in live ;)
insomma la campagna in multy quindi è valida?
A leggendario in 4 la sfida è consistente?
kenjcj2000
02-10-2007, 12:27
:asd: solo valida???
prova a fare il leggendaio in 2 persone e poi mi racconti...:stordita:
Andre106
02-10-2007, 12:29
Bene, mi iscrivo alla discussione poichè ho appena comprato il gioco, ci si vede in live ;)
bene bene, stasera ci sei??
Il bello è che ieri eravamo tutti più o meno livellati, a parte makaku che ha spaccato ;)
Riordian
02-10-2007, 12:33
Il bello è che ieri eravamo tutti più o meno livellati, a parte makaku che ha spaccato ;)
Penso di si. Anche se io sono uno scarpone :)
Comunque tra questo e Fifa08 e poi a Novembre Mass Effect vita sociale ciao :D
Dovrò impormi una autoregolamentazione, va già bene che ho tanti impegni settimanali :)
TheRipper
02-10-2007, 12:57
In certi punti bestemmierai all'impazzata:asd:
TheRipper
02-10-2007, 12:58
Diamoci un orario però:)
se fate la campagna a leggendario e giocate in matchmaking addatemi chi vuole alla lista amici così gioco anche io con voi :)
TAG: Ludus7
Ehhh ma ti perdi... Sentire Brittone in cuffia che dice "nnamo rega', tutti ar 4" non ha prezzo. :D
Sisi ma sentire ci sento... ho trasferito l'audio della voce nelle cuffie che uso per giocare la sera ... infatti ieri sera mi sono sbellicato quando ken parlava delle suore che si sono ammazzate di botte nel convento :D
La campagna multy e' bellissima.... cmq Leggendario in 4 secondo me e' piu' facile di Eroico da solo..
Zodd_Il_nosferatu
02-10-2007, 13:08
per chi è disponibile a giocare ora in cooperativa da capo tutto il gioco a livello leggendario, io sono disponibile!:D
e ci sono anche per stasera :D
Yngwie74
02-10-2007, 13:19
La campagna multy e' bellissima.... cmq Leggendario in 4 secondo me e' piu' facile di Eroico da solo..
Io lo sto giocando ad eroico da solo (siete tutti piu' avanti e non voglio spoilerarmi parte del gioco) ed in certi punti le madonne, come direbbe Biscardone, fioccano come le nespole. :)
A me è scaduto il gold porca paletta bestemmiatrice. :(
Appena posso prendo un mensile. :)
si sono d'accordo...da solo in eroico e' molto molto piu' difficile!!
Radagast82
02-10-2007, 13:40
Io lo sto giocando ad eroico da solo (siete tutti piu' avanti e non voglio spoilerarmi parte del gioco) ed in certi punti le madonne, come direbbe Biscardone, fioccano come le nespole. :)
a chi lo dici... io sono ancora bloccato nell'hangar :muro:
zodd, sono robertoTS in live.
dalle 19:30 fino alle 23 ci sono :D
darkfear
02-10-2007, 13:43
Grandissimi raga stasera! Non credevo che il multy di Halo3 fosse così divertente!:D
Sballo mostruoso quando nella mappa del deserto si piglia il carro armatone e si fa l'assalto stile galeone dei pirati! muhauhaha!
Cacchio raga dobbiamo farlo tutte le sere niente scuse!:D
Cmq online è sicuramente il gioco più bello uscito fin'ora su 360!
Chissene delle scalette, seriamente!
io ho preso halo per il co-op, domani sera vado a ritirarlo,vorrei farlo con un amico a leggendario...dite che e' troppo difficile in 2 ? considerate che io un po di esp con gli FPS ce l'ho ma il mio amico non tanto :asd:
Ma non ti preoccupare Btinsiduccio:friend:
Andre sta indietro appena arriviamo alla missione in cui siamo arenati continuiamo tutti insieme:sofico:
ieri sera torgianf mi ha invitato ma non ho potuto accettare perche' ero in coop con altri 3 amici in leggendaria e cercavamo di sbloccare anche un po' degli obiettivi riguardanti i teschi!Sara' per la prossima!
Cmq ragazzi voglio dire una cosa.....tralasciando la grafica altalenante 'sto gioco e' maestoso!Ha tante di quelle features e varianti che sono sicuro non ce lo faranno abbandonare per tantissimo tempo.......sono davvero contento di aver speso 'sti 70euro!
Si, eravamo tutti o quasi.
Nelle prime partite però c'erano due giocatori credo stranieri.
STASERA CI SONO PURE IO!!! A che ora a che ora che non vedo l'ora di giocare con degli italiani? :sbav:
il mio gametag è Hana88!!! aggiungetemi che stasera voglio giocare!! :sbav:
per chi è disponibile a giocare ora in cooperativa da capo tutto il gioco a livello leggendario, io sono disponibile!:D
e ci sono anche per stasera :D
bastardoni...è per questo che rosico per il fatto di non avere l'abbonamento :( :cry:
Zodd_Il_nosferatu
02-10-2007, 13:44
ti aggiungo e giochiamo stasera insieme agli altri :p
britt-one
02-10-2007, 14:16
raga ieri totale veramente
l'unica cosa sti max 16 persone nn è vero in 13 ci diceva che eravamo troppi mah
edit
e vogliamo parlare di kenj che si è fatto 3 turni a parlare da solo che si era scordato del dpad per parlare???
darkfear
02-10-2007, 14:22
e vogliamo parlare di kenj che si è fatto 3 turni a parlare da solo che si era scordato del dpad per parlare???
:sbonk: :rotfl:
Darsch2501
02-10-2007, 15:22
Io sto giocando la campagna a Leggendario con un altro mio amico, e devo dire che e' veramente tosta, ma se si persevera, rivedendo le tattiche nei punti particolarmente ostici, alla fine si supera tutto. Sicuramente la soddisfazione e' immensa e il divertimento smisurato, anche se in alcuni punti fino ad ora siamo morti qualcosa come 10 volte prima di capire che FORSE sbagliavamo qualcosina a livello organizzativo !!! :D :D :D
Se volete un niubbo del forum ogni tanto in multi, il mio gamertag e' uguale al nick. ^_^
Radagast82
02-10-2007, 15:48
cmq sta cosa del dpad è una menata
Radagast82
02-10-2007, 15:49
ah ecco chi è quel robertoTS che ho nella lista amici :doh:
*sasha ITALIA*
02-10-2007, 15:54
ho comprato il chatpad e ho giocato fino ad adesso :D
un consiglio per defragg:
sostituirei le 2 immagini in prima pagina.;)
Yngwie74
02-10-2007, 16:37
Converrebbe creare il thread per il Live di Halo3, altrimenti yamaz ci rimbalza. :)
Se qualcuno ha tempo (io sono al lavoro)...
Cmq stasera presente.
un consiglio per defragg:
sostituirei le 2 immagini in prima pagina.;)
Con cosa?
Converrebbe creare il thread per il Live di Halo3, altrimenti yamaz ci rimbalza. :)
Se qualcuno ha tempo (io sono al lavoro)...
Cmq stasera presente.
Ci stò già pensando io, per questo mi sono riservato il secondo post. :)
Con cosa?
con immagini aggiornate.
le immagini attuali sono fuorvianti.
quello doveva essere il vero halo 3.;)
Yngwie74
02-10-2007, 16:50
No, ci vuole proprio un thread dedicato. :)
Invece che usare il secondo post apri una nuova discussione.
Questo e' il thread del gioco e se iniziamo a parlare le nostre erioche gesta durante i match in multi qui non ci si capisce piu' nulla. ;)
ti aggiungo e giochiamo stasera insieme agli altri :p
aggiugi anche me che non ho trovato molti italiani online :(
raga ieri totale veramente
l'unica cosa sti max 16 persone nn è vero in 13 ci diceva che eravamo troppi mah
edit
in 16 solo in modalità big team battle
Yngwie74
02-10-2007, 19:14
Halo 3 secondo lancio di sempre in UK
Il ritorno di Master Chief segna record paragonabili solo a Grand Theft Auto.
Secondo quanto rivelato da Charttrack, il prevedibile successo commerciale di Halo 3 ha assunto dimensioni più che notevoli in Inghilterra, il primo mercato europeo di videogiochi.
Nei primi giorni di uscita, infatti, il titolo Bungie ha raccolto più di 460.000 pezzi venduti (su una base installata poco oltre il milione) collocandosi, come lancio, dietro al solo Grand Theft Auto San Andreas che tre anni fa totalizzò (sempre in Gran Bretagna) più di 670.000 pezzi venduti, su una baste installata sei volte superiore.
A quanto pare, l'arrivo di Halo 3 ha coinciso con una generale ripresa delle vendite software Xbox 360 in Inghilterra, proiettando verso l'alto (nelle classifiche) le vendite settimanali di questa console.
Fonte nextgame.it
Mezzo milione di copie nei primi giorni di uscita nella sola UK. Hype o meno questo gioco ha sbancato ovunque.
Zodd_Il_nosferatu
02-10-2007, 19:20
a che ora si gioca stasera? :sbav:
BTinside
02-10-2007, 19:50
Io sono senza pile per stasera...:cry:
Andre, se stasera desideravi fare la co-op falla pure con gli altri, io purtroppo non posso. Al limite mi aggiungo a voi domani se avete ancora posto.;)
senza pile nel senso che sei stanco o letteralmente??Perche' in caso io ti consiglio vivamente di usare le pile ricaricabili e' molto piu' comodo ed economico!
Sgt. Bozzer
02-10-2007, 20:26
Andre, se stasera desideravi fare la co-op falla pure con gli altri, io purtroppo non posso. Al limite mi aggiungo a voi domani se avete ancora posto.;)
prenditi un charge and play per sicurezza..:D
*sasha ITALIA*
02-10-2007, 20:30
e veniteee
BTinside
02-10-2007, 20:40
senza pile nel senso che sei stanco o letteralmente??Perche' in caso io ti consiglio vivamente di usare le pile ricaricabili e' molto piu' comodo ed economico!
Nel senso che tutte e 8 le pile ricaricabili sono a terra....:asd:
Poi quando il pad vibra di continuo in live sparando e deve anche alimentare la cuffietta dura niente...
Nel senso che tutte e 8 le pile ricaricabili sono a terra....:asd:
Poi quando il pad vibra di continuo in live sparando e deve anche alimentare la cuffietta dura niente...
Con un paddino a filo il problema si risolve alla radice. :O
Zodd_Il_nosferatu
02-10-2007, 20:58
e veniteee
Hana88
contattami!:fagiano:
Zodd_Il_nosferatu
02-10-2007, 21:01
nn mi fa entrare: mi dice il gruppo potrebbe avere un conf di rete incompatibile: tu hai impostato nat aperto, la + flessibile!:confused:
Date un'occhiata alla prima pagina, secondo post!
*sasha ITALIA*
02-10-2007, 21:12
pronti :D
Sgt. Bozzer
02-10-2007, 21:15
Sgt. Bozzer | Sgt Bozzer (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=Sgt+Bozzer) | Normale | Valhalla | Xbox Live Gold
Sgt. Bozzer | Sgt Bozzer (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx) | Normale | Valhalla | Xbox Live Gold
Hai cannato il link, devi mettere quello alla tua pagina, non a quello della tua home. :p
Sgt. Bozzer
02-10-2007, 21:19
Hai cannato il link, devi mettere quello alla tua pagina, non a quello della tua home. :p
sistemato credo..:stordita: :asd:
sistemato credo..:stordita: :asd:
Bravissimo. :friend:
BTinside
02-10-2007, 21:29
pronti :D
beati voi.., mi sento in gabbiaaaaaaaaaaaaaa:muro: :D :sofico:
BTinside
02-10-2007, 21:30
Hana88
contattami!:fagiano:
Come l'upscaler delle nuove 360..:D
Come l'upscaler delle nuove 360..:D
Ludus | Ludus7 (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/CareerStats.aspx?player=Ludus7) | Normale | Epitaph | Live Gold
BTinside
02-10-2007, 21:45
BTinside|marcus v (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx)|Legendario|Valhalla|Xbox Live Gold
Zodd_Il_nosferatu
02-10-2007, 21:50
mamma mia quanto ho arato di sniper i primi 2 minuti della partita!!! SOLO HS FOR ME!!!:cool:
Gemini77
02-10-2007, 21:55
Gemini77 | KillersGemini (http://www.bungie.net/Stats/Halo3/Default.aspx?player=KillersGemini) | Normale | Boh | Gold1
ora torno a lavorare (mannaja li cani) ... se qualcuno vuole giocare nei prox giorni, mi addi ... ;)
maggiore scia
02-10-2007, 22:05
benvenuti alle maldive...:asd:
http://img441.imageshack.us/img441/6240/2687762mediumfq6.jpg (http://imageshack.us)
http://img221.imageshack.us/img221/4004/2689011mediumbs4.jpg (http://imageshack.us)
l'acqua e' bella ma lo scoglio non si puo' guardare....l'unico difetto di questo gioco e' proprio la grafica altalenante,sembra che ci abbiano lavorato 2 persone:un genio e un idiota!!!E a volte l'idiota ha avuto la meglio! :asd:
Oggi ho visto Halo 3 con un mio amico ad una demostation e... Che grafica orrenda!!!:mad: La più bruta che abbia mai visto su Xbox 360!!!
Eppure io amavo la saga di Halo... CI sono rimasto malissimo:(
Zodd_Il_nosferatu
02-10-2007, 22:17
Zodd_Il_nosferatu | Hana88 | normale | vahalla | gold un anno |
permettimi di dissentire la grafica di Halo 3 non e' orrenda....e' un'accozzaglia di cose eccellenti tecnicamente e cose orribili....come all'ultimo livello:
quando si scappa con il warthdog e il pavimento crolla,i pezzi dopo un paio di volteggi spariscono come nei giochi di 10 anni fa!
:asd: se si riesce a soprassedere su questi dettagli(nonostante abbiamo pagato un sacco di soldi console e TV HD) allora siamo di fronte al gioco piu' bello di tutti i tempi!
maggiore scia
02-10-2007, 22:21
http://img221.imageshack.us/img221/2866/2687366mediumnx8.jpg (http://imageshack.us)
esplosione vista sotto l'acqua.
http://img221.imageshack.us/img221/9746/2687472mediumst5.jpg (http://imageshack.us)
esplosione vista sopra l'acqua.
con la modalità cinema si puo riprendere quasi qualsiasi tipo di scena.
maggiore scia
02-10-2007, 22:22
per me la grafica va da 7 a 10 secco...media 8.5.:D
imho.
XBOXXARO 1
02-10-2007, 22:27
Per avere delle info sui gradi per come guadagnarli, ogni quanto si guadagnano i simboli che ci sono in parte al numero ecc a chi chiedo?
Qualcuno mi spiega per bene?
a che servono e come si guadagnano i punti in parte al simbolo
e quando cambia il simbolo in parte
bella serata regà!
non mi divertivo così dai tempi di halo2 :asd:
hi hi hi
che fico!!!
http://www.bungie.net/Stats/GameStatsHalo3.aspx?gameid=22374365&player=robertoTS
qua c'è di che sbizzarrirsi con statistiche e roba simile :D
Raga...prendetemi sul serio...io ero intenzionato ad aprire i miei orizzonti e prendere la 360 cn halo3....ma vorrei sapere 1 paio di cose..
- il fatto che va solo a 640p si sente tanto?
-l aliasing si nota cosi tanto come dicono?
- i bug di salvataggio di cosa si tratta?
-i filtri anisotropici,che da quello che ho sentito manca del tutto, cosa servono?
-in multy, cè del lag?
Grazie x le risposte..siccome passerei da ps3 ,in cui m sono sempre trovato bene, 0 lag,ecc. volevo sapere cosa ne pensate :)
maggiore scia
02-10-2007, 23:00
Raga...prendetemi sul serio...io ero intenzionato ad aprire i miei orizzonti e prendere la 360 cn halo3....ma vorrei sapere 1 paio di cose..
-i filtri anisotropici,che da quello che ho sentito manca del tutto, cosa servono?
-in multy, cè del lag?
Grazie x le risposte..siccome passerei da ps3 ,in cui m sono sempre trovato bene, 0 lag,ecc. volevo sapere cosa ne pensate :)
se ti vuoi divertire prendilo.
in live praticamente non ha limiti.
imho.
se ti vuoi divertire prendilo.
in live praticamente non ha limiti.
imho.
ma la grafica è scarsa come dicono in molti? cioè, io ho appena finito di giocare a HS... quello spacca come grafica... dite che cmq una grafica almeno cosi cè?? risp please...
FISHER46
02-10-2007, 23:03
Qualcuno sa dirmi con lo spoiler come si sbloccano i vari pezzi dell'armatura per personalizzare il chief nel multy?Io sto giocando con le classificate, sergente di terzo livello, ma ho trovato persone con meno gradi di me con già le "teste ninja alla ninja gaiden" sbloccate (troppo belle da vedere, con anche le spalle in tinta :D ). Finora ne ho solo 4 di teste
Yngwie74
03-10-2007, 00:07
Onestamente no, anche perche' il 360 lo scala a 720p o 1080p con lo scaler. Se non fosse venuto fuori io probabilmente non me ne sarei accorto.
L'aliasing c'e' ma non si nota tanto, onestamente non l'ho mai trovato fastidioso e per vederlo devo farci caso volontariamente. Insomma non e' come in Forza2
Non lo so, per ora non ho mai avuto problemi con i salvataggi
-in multy, cè del lag?
Assolutamente no, 0, niente. I server sono dedicati e si gioca da dio. Questo gioco rappresenta sicuramente il miglior online fino ad oggi sul 360.
Yngwie74
03-10-2007, 00:10
ma la grafica è scarsa come dicono in molti? cioè, io ho appena finito di giocare a HS... quello spacca come grafica... dite che cmq una grafica almeno cosi cè?? risp please...
La grafica non e' affatto scarsa. Non e' nemmeno perfetta, ci sono delle cose che sarebbero potute essere curate meglio, ma a mio parere e' paragonabile a Gow. Un'illuminazione realizzata come quella di Halo3 a mio parere non si era ancora vista. Ci sono parti di alcuni livelli che ti lasciano a bocca aperta per la bellezza.
La delusione di alcuni secondo me deriva dal troppo hype e dal fatto che molti si aspettavano un qualcosa che avrebbe stracciato tutto, gow compreso, e invece e' arrivato qualcosa che si attesta su quei livelli.
BTinside
03-10-2007, 10:03
con la modalità cinema si puo riprendere quasi qualsiasi tipo di scena.
Mi sono accorto di una cosa. In Halo 1, al primo o al secondo quadro, potevi entrare dentro l'acqua, e percorrere metri e metri sott'acqua, prendere il Banshee e andare in alto, moooolto in alto, fino a vedere tutto piccolossimo.
Adesso in acqua puoi appena mettere i piedi , i primi metri e poi ti blocchi.
In alto invece arrivi allmetà di dove arrivavi con Halo 1.
Potenza maggiore, maggiori limiti :asd:
Mi sono accorto di una cosa. In Halo 1, al primo o al secondo quadro, potevi entrare dentro l'acqua, e percorrere metri e metri sott'acqua, prendere il Banshee e andare in alto, moooolto in alto, fino a vedere tutto piccolossimo.
Adesso in acqua puoi appena mettere i piedi , i primi metri e poi ti blocchi.
In alto invece arrivi allmetà di dove arrivavi con Halo 1.
Potenza maggiore, maggiori limiti :asd:
è vero, io avevo provato con la jeep ed ero arrivato metri e metri sott'acqua :sofico: :sofico: :D :D
BTinside
03-10-2007, 10:09
Si traduce nell'aliasing ormai noto a tutti. Nemmeno te ne accorgeresti cmq, ci sono scene prive di aliasing.
;on è mai costante, a volte non ce n'è manco l'ombra (anche in hdmi), altre volte , specie in lontananza guardando col visore, sembra di vedere porzioni di gioco a 640x480.
E' proprio un altalena in tutto.
Boh, finora non mi è successo nulla.
A rendere l'asfalto e le pareti in lontananza nitidi esattamente come lo sono in vicinanza. Meno ce n'è , più vedi sfocato a un pò di metri da te..
-in multy, cè del lag?
In rarissime occasioni si! Ma non influiisce sul gameplay! In decine di partite mi sarà capitato si e no 6 volte, ma si tratta non di cali di frame ma di blocchi di un secondo circa che sono veramente sporadici, in rare occasioni si presentano.
quelli sono server dedicati quindi non preoccuparti, quasi 0 lag.
BTinside
03-10-2007, 10:14
;18979195']è vero, io avevo provato con la jeep ed ero arrivato metri e metri sott'acqua :sofico: :sofico: :D :D
Vabeh alla fine questa è una cosa che non fa nessuno, quindi hanno fatto bene a risparmiare risorse nel caso in cui questo gli permetta di risparmiare! Ma col Banshee quasi alle nuvole ci volevo arrivare, sai che bello bombardare dall'alto e vedere tutti piccoli?
Quando abbandonavi il banshee in volo, cadevi e morivi! Ora non succede nulla nemmeno dall'alto. Dicono sia perchè la corazza è più resistente, ma potevano almeno fare un effetto caduta, chessò, quando cadi dall'alto, una volta arrivato a terra, rendere una sensazione di peso, di impatto e magari un pò d'energia della corazza che se ne va via.
Invece sei sempre leggero come una farfalla..:D
Vabeh alla fine questa è una cosa che non fa nessuno, quindi hanno fatto bene a risparmiare risorse nel caso in cui questo gli permetta di risparmiare! Ma col Banshee quasi alle nuvole ci volevo arrivare, sai che bello bombardare dall'alto e vedere tutti piccoli?
Quando abbandonavi il banshee in volo, cadevi e morivi! Ora non succede nulla nemmeno dall'alto. Dicono sia perchè la corazza è più resistente, ma potevano almeno fare un effetto caduta, chessò, quando cadi dall'alto, una volta arrivato a terra, rendere una sensazione di peso, di impatto e magari un pò d'energia della corazza che se ne va via.
Invece sei sempre leggero come una farfalla..:D
sì era un po' una porcata quella dell'acqua, invece la storia del banshee non la sapevo.:confused:
quindi ad halo 3 non c'è possibilità di morte per caduta se ho capito bene, peccato :D :D
come accadeva con forza 2, l'integrazione tra gioco e il sito bungie è una figata
La cosa che amo di più è la possibilità di costituire un gruppo per il multi PRIMA di cercare una partita e poterci poi partecipare tutti assieme, spero che venga replicata all'infinito in futuro anche in tutti gli altri giochi multi che usciranno per 360 :)
La cosa che amo di più è la possibilità di costituire un gruppo per il multi PRIMA di cercare una partita e poterci poi partecipare tutti assieme, spero che venga replicata all'infinito in futuro anche in tutti gli altri giochi multi che usciranno per 360 :)
quoto, questo è estremamente azzeccato..
TheRipper
03-10-2007, 11:12
In CoD4 è implementato:)
tirp, stasera si potrebbe provare a fondo anche il forge direi :p
TheRipper
03-10-2007, 11:15
Chi è disponibile ora per una coop nel capitolo 4?:D
BTinside
03-10-2007, 11:18
Chi è disponibile ora per una coop nel capitolo 4?:D
io!:O
Finalmente, capitolo 4..io ero al 6, almeno non si comincia da capo come al solito :asd:
A che ora?? io Dalle 14:30 in poi....
TheRipper
03-10-2007, 11:24
io!:O
Finalmente, capitolo 4..io ero al 6, almeno non si comincia da capo come al solito :asd:
A che ora?? io Dalle 14:30 in poi....
Azz, io per "ora" intendevo ORA:O
alle 14:30 non ci sto vado a lavoro:cry:
BTinside
03-10-2007, 11:25
mannaggia a te..!:asd:
l'acqua e' bella ma lo scoglio non si puo' guardare....l'unico difetto di questo gioco e' proprio la grafica altalenante,sembra che ci abbiano lavorato 2 persone:un genio e un idiota!!!E a volte l'idiota ha avuto la meglio! :asd:
Effettivamente, il gioco l'ho visto a casa di un mio amico e si passa da texture dettagliatissime a superfici immonde.
Il gameplay non si tocca, ma mi aspettavo una grafica decisamente più curata.
Veramente certe volte sembra di giocare ad Halo 2, poi giri l'inquadratura e cambia totalmente grafica.
Romeo D.
Andre106
03-10-2007, 12:09
mannaggia a te..!:asd:
praticamente non riusciamo a metterci d'accordo una volta che sia una! :asd:
Io devo ancora iniziare, uffa :(
Sono disponibile:
Giovedi sera
Venerdi sera
Sabato sera(domenica lavoro tutto il giorno :muro: )
Poi sono in ferie fino a giovedi
Riordian
03-10-2007, 12:09
Il mio eseordio online è stato davvero tragico, prima ho passato un quarto d'ora buono a capire come si facesse a parlare con i compagni, alla fine sono riuscito a capire che dovevo pigiare sul pad :D, nel frattempo ho provato a guidare anche una Banshee con risultati scandalosi. Poi nella seconda partita, essendo nella squadra blu nelle prima, ho passato i primi minuti a sparare ai miei compagni della squadra rossa :D
Una volta superate queste difficoltà ho iniziato a capirci qualche cosa e devo dire che il live è divertentissimo.
BTinside
03-10-2007, 12:11
Sono disponibile:
Giovedi sera
Venerdi sera
Io ci sono tutte le sere, tranne il sabato.
Il venerdì posso stare tutta la notte :asd:
Ci sono ogni giorno dalle 14:30 in poi! E il sabato tutto il giorno meno che la sera.
Fai te...:)
BTinside
03-10-2007, 12:13
Il mio eseordio online è stato davvero tragico, prima ho passato un quarto d'ora buono a capire come si facesse a parlare con i compagni, alla fine sono riuscito a capire che dovevo pigiare sul pad :D, nel frattempo ho provato a guidare anche una Banshee con risultati scandalosi. Poi nella seconda partita, essendo nella squadra blu nelle prima, ho passato i primi minuti a sparare ai miei compagni della squadra rossa :D
Una volta superate queste difficoltà ho iniziato a capirci qualche cosa e devo dire che il live è divertentissimo.
Io invece sono un ottimo pilota di mezzi umani e alieni, infatti in coop e in multi sono il pilota ufficiale del warthdog..:O
Ho imparato a guidarlo con Halo 1, poi Halo 2, ora Halo 3, sono 5 anni di patente Warthdog eh...:asd:
Con me non si batte MAI contro un albero (o quasi :asd:), e ogni salto va a buon fine.:O
Andre106
03-10-2007, 12:14
Io ci sono tutte le sere, tranne il sabato.
Il venerdì posso stare tutta la notte :asd:
Ci sono ogni giorno dalle 14:30 in poi! E il sabato tutto il giorno meno che la sera.
Fai te...:)
il mio problema è che ho orari di lavoro "random"..del tipo che so quando entro e non so mai quando esco...ora per dire sono a lavoro :(
comunque diciamo, giocabilita' stratosferica! chi se ne frega di un po' di aliasing e altre debolezze quando poi ci si diverte come matti anche a giocare in single contro l'incredibile IA dei nemici. Ieri sera mi sono fatto il livello dell'autostrada e ho dovuto sudare le sette camice per arrivare alla fine ad eroico, ma sinceramente, il divertimento e la soddisfazione di arrivare alla fine e' unica! :D
comunque diciamo, giocabilita' stratosferica! chi se ne frega di un po' di aliasing e altre debolezze quando poi ci si diverte come matti anche a giocare in single contro l'incredibile IA dei nemici. Ieri sera mi sono fatto il livello dell'autostrada e ho dovuto sudare le sette camice per arrivare alla fine ad eroico, ma sinceramente, il divertimento e la soddisfazione di arrivare alla fine e' unica! :D
Lo sto giocando ad eroico doopo averlo finito a normale... a me è piaciuto...l'unico schema che a me nn è piaciuto poi tanto è stato quello dove sembra, o magari siamo veramente, di essere dentro delle interiora :Puke:
BTinside
03-10-2007, 12:52
Donna di 95 anni gioca ad Halo 3 in multi!!!:eek:
http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=21368
nn sembra sia lei a giocare, cmq forte :D
raga una cosa: a me la schermata di gioco mi sta spostata sulla destra, ovvero sulla sinistra ho un bordino nero ed anche in alto. Secondo voi come mai?
l'impostazione è normale a 16:9:)
TheRipper
03-10-2007, 13:14
Sono disponibile:
Giovedi sera
Venerdi sera
Io sono disponibile tutte le mattine fino all'una circa e la sera a orari random.
Cerchiamo di metterci d'accordo per questo venerdì sera?
chi mi spiega una cosa?
quando in multi "appiccico" una granata covenant o una a spuntoni brute ad un avversario, capita a volte che (non so come) lui riesca a staccarsela..
è normale? come si fa?
non ho lisciato il colpo, tutte le volte mi son riguardato il video ed effettivamente si attacca poi vola via andando ad esplodere altrove :(
BTinside
03-10-2007, 16:45
Io sono disponibile tutte le mattine fino all'una circa e la sera a orari random.
Cerchiamo di metterci d'accordo per questo venerdì sera?
Si infatti, mettiamoci d'accordo per questo venerdì, che tra l'altro io posso star tutta la notte, e ci spariamo 4 ore di coop..:sofico:
studentediiin
03-10-2007, 17:02
presa ora la limited esition e appena cominciata la campagna a leggendario
aggiungetemi alla lista il mio tag: crankleonardo
PS : lo so fa schifo ma Leonardo non c'era e in random mi ha dato questo tag
quando avrò voglia di spendere 800 points lo cambierò..
Non l'ho ancora giocato, causa impegni scolastici, ma mi sto convicendo che Microsoft ha premuto su Bungie per fare uscire Halo 3 a settembre. Per questo motivo i 640p, l'aliasing e la grafica che è magnifica a tratti e old-gen in altri, leggendo dai vari commenti.
Nello sviluppo dei videogames, la fase finale è importantissima per il comparto grafico, poichè le attenzioni degli sviluppatori possono concentrarsi totalmente sull'ottimizzazione e la realizzazione finale di texture, effetti, l'aggiunta dei filtri, e molti dettagli. Lair è passato da uno stadio di alpha in condizioni pietose, ad un buon livello grafico in soli 3 mesi.
Questa "teoria" potrebbe spiegare anche lo strano comportamento di Bungie in merito all'E3, totalmente snobbato con un trailer pietoso, perchè avvisati da Microsoft dell'uscita anticipata di 2 mesi, hanno iniziato a lavorare duramente per correggere i bug e ottimizzare il framerate (con il taglio a 640p, e l'assenza di filtri).
Gli ultimi rumors sul divorzio tra MS e Bungie potrebbero essere una conferma alla mia teoria.
TheRipper
03-10-2007, 17:18
Si infatti, mettiamoci d'accordo per questo venerdì, che tra l'altro io posso star tutta la notte, e ci spariamo 4 ore di coop..:sofico:
Pure io posso stare tutta la notte venerdì, ma bisogna aiutare andre che sta indietro:sofico:
iera sera mi sono molto divertito anche se non potendo usare le cuffie (altrimenti venivo ucciso da chi abita in casa con me) potevo soltanto sentirvi ma mi sono divertito molto :)
Aggiornata la prima pagina!
:rotfl:
Zodd_Il_nosferatu
03-10-2007, 18:12
Pure io posso stare tutta la notte venerdì, ma bisogna aiutare andre che sta indietro:sofico:
venerdi probabilmente m'aggrego pure io!:O
studentediiin
03-10-2007, 18:53
ho aperto la limited e il dvd è rigato
ma dico che caxxo di bloccaggio stondato ci hanno messo nella confezione per il disco.... porca vaxxa
e ora?.....
*sasha ITALIA*
03-10-2007, 19:11
troppo figo il multi :D
:D Ciao Raga mi iscrivo a pieno.
Ho appena preso la Xbox versione con halo e la ho li che mi guarda.
Ora la apro e mi metto un pò a giocare.
Per il multi appena mi collego e mi farò un nik vi comunico il tutto.
Sono interessato a giocarei l gioco in coperative.
Qulcuno mi spiega se ce differenza?
P.S.
Non ho mai giocato agli altri Halo ma questo mi sembra davvvvvvero fico..
e soprattutto non vedo l'ora di accendere il mio mostriciattolo!!!!!:D
FISHER46
03-10-2007, 20:10
ho aperto la limited e il dvd è rigato
ma dico che caxxo di bloccaggio stondato ci hanno messo nella confezione per il disco.... porca vaxxa
e ora?.....
Torna subito dal tuo negoziante e fattelo cambiare ;) purtroppo è un difetto riscontrato su diverse copie solo della limited
PS: per Defragg, se vuoi aggiungermi io ho la legendary edition
FISHER46
03-10-2007, 20:14
troppo figo il multi :D
Già, io sono sere che non riesco a staccarmi dal multi di questo gioco, dopo mesi passati a giocare a GEARS lo trovo un'ottimo sostituto, molto stimolante anche con il fatto dei gradi militari nelle classificate :D
Mi volevo creare un profilo anch;io sul sito bungie...solo che non mi ricordo qual'e' il windows live id associato alla mia gamertag ... come posso recuperarlo ? (l'email che ho attualmente nelle impostazioni profilo della x360 e' associato ad una gamertag che usavo anni fa :confused: e non a quella attuale....)
PS: per Defragg, se vuoi aggiungermi io ho la legendary edition
Fatto!
Fatto!
we se volete aggiungete anche me io ho la versione che esce dall xbox :D
we se volete aggiungete anche me io ho la versione che esce dall xbox :D
E quale sarebbe? :stordita:
BTinside
03-10-2007, 21:21
Io sono quello blu!:D
http://img162.imageshack.us/img162/4127/32702735nb7.jpg
http://img266.imageshack.us/img266/7526/61881156iv2.jpg
http://img181.imageshack.us/img181/1896/47309224it4.jpg
http://img69.imageshack.us/img69/7562/58232073oq4.jpg
http://img74.imageshack.us/img74/2846/87485832bw2.jpg
http://img212.imageshack.us/img212/8694/99510297an2.jpg
pronto per il massacro :D
BTinside
03-10-2007, 21:29
pronto per il massacro :D
Quante botte vuoi?:O
p.s. ti aggiungo...
L'acqua è favolosa. http://image.forumfree.it/ff/186280/1190841930.png
La versione si chiama Bundle :D
Come faccio ad attivare il mio mese gratuito di Gold Live.....
seguendo le istruzioni sul foglietto non ci riesco
Infatti sulla cartolina che è uscita dal xbox mi dice che quyandop creo un profilo di giocatore durate l'impostazione scegli Desidero partecipare a Xbox live, per creare un nuovo account.
Una volta creato l'account però mi porta nella schermata degli abbonamento dove le uniche scelte sono quella del recupero codice, dell abbonamento silver free, e degli abbonamenti a pagamento gold.
Cosa devo fare?
In piccolo è scritto che una volta finito il mese il mio abbonamento passa da gold a silver... ma come lo attivo...
P.S.
Ho appena iniziato il gioco e solo la presentazione mi ha lasciato... a bocca aperta:eek:
MA una domanda mi nasce spontanea, una volta messo il dvd nella xbox questa ha iniziato a girare e a fare un casino della madonna... il ventolone va che è un piacere tanto che ho dovuto alzare il volume della TV... ma è normale....????:confused: :confused:
La tengo verticale è forse un problema?
il casino è normale :asd:
anche stasera belle partite :D
nel weekend proverò a giocare un pò con le impostazioni vga/component :p
anche se mi piacerebbe avere sottomano una con hdmi e vedere se cambia veramente qualcosa :fiufiu:
BTinside
03-10-2007, 22:41
il casino è normale :asd:
anche stasera belle partite :D
nel weekend proverò a giocare un pò con le impostazioni vga/component :p
anche se mi piacerebbe avere sottomano una con hdmi e vedere se cambia veramente qualcosa :fiufiu:
cambia fidati..;)
Mi sta salendo la schimmi per la x360 halo editon...ne vale la pena o è solo uno specchietto delle allodole per i fan accaniti di Halo?
testato per un paio di ore col mio dell 2407, l'aliasing effettivamente si fa sentire, ed alcune caratteristiche a volte sembrano un po' spoglie di poligono (alcune pozze ed alcune rocce, negli interni invece tutto ok).
Per ora a livello grafico mi ripeto, l'aliasing è forte, e da un po' noia. Tuttavia un gioco non si giudica solo dalla grafica ma anche da altri 10000 fattori, quindi ora continuo a giocare, e poi vi farò sapere :D
TheRipper
04-10-2007, 00:08
testato per un paio di ore col mio dell 2407, l'aliasing effettivamente si fa sentire, ed alcune caratteristiche a volte sembrano un po' spoglie di poligono (alcune pozze ed alcune rocce, negli interni invece tutto ok).
Per ora a livello grafico mi ripeto, l'aliasing è forte, e da un po' noia. Tuttavia un gioco non si giudica solo dalla grafica ma anche da altri 10000 fattori, quindi ora continuo a giocare, e poi vi farò sapere :D
OT- come va quel monitor con la 360? mappa bene in 1:1 in vga?
Scusate l'OT ma quel monitor penso che sarà il mio prossimo acquisto:D
Infatti sulla cartolina che è uscita dal xbox mi dice che quyandop creo un profilo di giocatore durate l'impostazione scegli Desidero partecipare a Xbox live, per creare un nuovo account.
Una volta creato l'account però mi porta nella schermata degli abbonamento dove le uniche scelte sono quella del recupero codice, dell abbonamento silver free, e degli abbonamenti a pagamento gold.
Cosa devo fare?
In piccolo è scritto che una volta finito il mese il mio abbonamento passa da gold a silver... ma come lo attivo...
Up
la legendary edition e' in vendita da mediaworld?
P.S.
Ho appena iniziato il gioco e solo la presentazione mi ha lasciato... a bocca aperta:eek:
MA una domanda mi nasce spontanea, una volta messo il dvd nella xbox questa ha iniziato a girare e a fare un casino della madonna... il ventolone va che è un piacere tanto che ho dovuto alzare il volume della TV... ma è normale....????:confused: :confused:
La tengo verticale è forse un problema?
Ti conviene metterla in orizzontale, a me in verticale ha graffiato pesantemente GOW.
chi mi spiega una cosa?
quando in multi "appiccico" una granata covenant o una a spuntoni brute ad un avversario, capita a volte che (non so come) lui riesca a staccarsela..
è normale? come si fa?
non ho lisciato il colpo, tutte le volte mi son riguardato il video ed effettivamente si attacca poi vola via andando ad esplodere altrove :(
UP, nessuno sa sta cosa delle granate al plasma? :cry:
mai successo a nessuno? :confused:
loperloper
04-10-2007, 08:40
UP, nessuno sa sta cosa delle granate al plasma? :cry:
mai successo a nessuno? :confused:
si allora è semplice devi premere queste combinazioni in sequenza:
pad su
pad dx
tasto A e Y contemporaneamente
roteazione dello stick destro verso sinistra e dello stick sinistro verso destra
tenendo premuti i due trigger, premi anche i due stick contemporaneamente e nel frattempo premi in seguenza Y,B,A,X,pad su, pad destra,pad giù.
alla fine fari compiere un giro completo allo stick sinistro premendo il tasto sopra il trigger destro.
Gemini77
04-10-2007, 08:41
Mi sta salendo la schimmi per la x360 halo editon...ne vale la pena o è solo uno specchietto delle allodole per i fan accaniti di Halo?
mmmmhhhhh che io sappia è molto più rara dell'edizione leggendaria del gioco ... ora come ora la puoi trovare solo a prezzi da usuraio :D
la legendary edition e' in vendita da mediaworld?
mmmhhhh credo che ormai siano esaurite, l'unico modo per trovarla è ebay o i mercatini
preso ieri sera...ho fatto un pezzo del primo livello, ora come ora decisamente bruttino:mbe: mi aspettavo molto di meglio...aliasing molto marcato,pochezza poligonale e texture ridicole.spero migliori nei livelli successivi e che sia divertente l'online.
loperloper
04-10-2007, 09:18
preso ieri sera...ho fatto un pezzo del primo livello, ora come ora decisamente bruttino:mbe: mi aspettavo molto di meglio...aliasing molto marcato,pochezza poligonale e texture ridicole.spero migliori nei livelli successivi e che sia divertente l'online.
il successo di halo è sempre stato solo l'online, togli quello diventa un gioco da 6.5(in tutti i campi)
il successo di halo è sempre stato solo l'online, togli quello diventa un gioco da 6.5(in tutti i campi)
cazzata delle 10:18 :)
Si infatti il primo Halo aveva un servizio online famosissimo :fagiano:
stilelibero766
04-10-2007, 09:52
Non temere, dagli fiducia, il gioco dal 3°livello in poi decolla e raggiunge vette inpensabili. Ti accorgerai presto che sei davanti a qualcosa di mai visto prima.
Non ti accorgerai più dell'aliasing e focalizzerai la tua attenzione su un illuminazione in tempo reale mai vista prima.:D
E se non ti basta, poi c'è tutto l'online che ti aspetta.:D
Non temere son soldi spesi bene.:)
Non temere, dagli fiducia, il gioco dal 3°livello in poi decolla e raggiunge vette inpensabili. Ti accorgerai presto che sei davanti a qualcosa di mai visto prima.
Non ti accorgerai più dell'aliasing e focalizzerai la tua attenzione su un illuminazione in tempo reale mai vista prima.:D
E se non ti basta, poi c'è tutto l'online che ti aspetta.:D
Non temere son soldi spesi bene.:)
si si infatti ho letto che poi migliora molto, pero' il primo pezzo e' veramente bruttino...ci sono un po rimasto male perche' halo lo aspettavo da tempo.speriamo dai:)
loperloper
04-10-2007, 10:05
cazzata delle 10:18 :)
no be hai ragione è da 10....ma per favore....de gustibus...io togliendo l'online a halo 3 darei 7 anche perchè alla fine è sempre la stessa solfa senza nulla di concreto sotto
no be hai ragione è da 10....ma per favore....de gustibus...io togliendo l'online a halo 3 darei 7 anche perchè alla fine è sempre la stessa solfa senza nulla di concreto sotto
se aggiungevi un "secondo me" non ti dicevo nulla :)
un giudizio così secco è oggettivamente una cazzata.
loperloper
04-10-2007, 10:35
se aggiungevi un "secondo me" non ti dicevo nulla :)
un giudizio così secco è oggettivamente una cazzata.
vabbè era sottointeso che era secondo me...del resto ci sono quello che lo ritengono da 6.5 come ci sono quelli che lo ritengono da 10....quindi il mio era per forza di cosa un commento personale...chiaro no?:Prrr::stordita:
si allora è semplice devi premere queste combinazioni in sequenza:
pad su
pad dx
tasto A e Y contemporaneamente
roteazione dello stick destro verso sinistra e dello stick sinistro verso destra
tenendo premuti i due trigger, premi anche i due stick contemporaneamente e nel frattempo premi in seguenza Y,B,A,X,pad su, pad destra,pad giù.
alla fine fari compiere un giro completo allo stick sinistro premendo il tasto sopra il trigger destro.
beh dai, ho fatto una domanda, non mi pare neanche cosi difficile.. :confused: (se non è chiaro provo a rispiegarlo, np)..
ragazzi ebay a parte che ha prezzi da sciacallo..al momento proprio nessuno ha la legendary?
incredibile..da mediaworld una pila di limited date indietro causa dvd che balla..
La versione si chiama Bundle :D
Cosa devo fare?
Crea un account silver normale, ad un certo punto ti dice che hai diritto ad una promozione di un mese gold, tu la accetti e sei apposto.
Ciao
sono daccordo con gli utenti che sono alquanto delusi da halo 3 per quanto rigurda la grafica.
per qui ritengo immotivato il continuare a tenere in prima pagina le 2 immagini
del gioco che non e',in prima pagina.
sono decisamente fuorvianti.;)
loperloper
04-10-2007, 12:24
beh dai, ho fatto una domanda, non mi pare neanche cosi difficile.. :confused: (se non è chiaro provo a rispiegarlo, np)..
no è chiarissimo...stavo scherzando...era così per passare il tempo:stordita:
raga una cosa: a me la schermata di gioco mi sta spostata sulla destra, ovvero sulla sinistra ho un bordino nero ed anche in alto. Secondo voi come mai?
l'impostazione è normale a 16:9:)
Raga mi sapreste aiutare su questa cosa?
nn capisco se è un problema o no :stordita:
astorcas
04-10-2007, 13:12
credo tu debba impostare il monitor se utilizzi una connessione VGA, di solito c'è il tasto apposta, lo tieni premuto e mette tutto a posto. Prova questa!
Che tv/monitor/proiettore usi ? Collegamento?
Gemini77
04-10-2007, 13:15
ragazzi ebay a parte che ha prezzi da sciacallo..al momento proprio nessuno ha la legendary?
incredibile..da mediaworld una pila di limited date indietro causa dvd che balla..
purtroppo la legendary è diventata una vera e propria mania, su ebay viene regolarmente venduta a 160€ minimo, sui mercatini ho letto fino a 500€ :asd: :asd:
il mio consiglio è quello di girarti i negozietti, lasciando perdere le grosse catene di distribuzione o al limite prenderne una usata tra qualche mese, con la speranza che questa febbre sparisca :)
per un vero amante di FPS halo3 vale 10 eccome, giocato a livelli difficili e' veramente impegnativo e la IA e' fenomenale come dovrebbe essere in tutti i giochi,e' da li' che viene il divertimento,nello scontro contro il nemico non nel vedere un po' di aliasing e qualche textures non all'altezza.E vogliamo parlare dei tantissimi mezzi che si possono guidare, e le armi da utilizzare che sono veramente tante! certo che se uno ama il golf il gioco vale 6 ma questa e' un'altra storia ;)
per un vero amante di FPS halo3 vale 10 eccome, giocato a livelli difficili e' veramente impegnativo e la IA e' fenomenale come dovrebbe essere in tutti i giochi,e' da li' che viene il divertimento,nello scontro contro il nemico non nel vedere un po' di aliasing e qualche textures non all'altezza.E vogliamo parlare dei tantissimi mezzi che si possono guidare, e le armi da utilizzare che sono veramente tante! certo che se uno ama il golf il gioco vale 6 ma questa e' un'altra storia ;)
halo 3 e' stato pensato per la massa.
a discapito della campagna single player.
e questa discussione purtroppo lo conferma.
maledetto multiplayer.:(
Che tv/monitor/proiettore usi ? Collegamento?
Samsung le 32s 81b
collegamento vga:)
credo tu debba impostare il monitor se utilizzi una connessione VGA, di solito c'è il tasto apposta, lo tieni premuto e mette tutto a posto. Prova questa!
proverò ad aggeggiare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.