PDA

View Full Version : [Xbox 360 ~ Thread Ufficiale] Halo 3

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12

Ichigo88
07-02-2008, 11:38
Giochi originali fallati + Servizio clienti di merda=no live=no offline=no more 65 € nel mio portafoglio per un pugno di mosche..

Servizio di merda? Il servizio assistenza della microsoft è quanto di meglio ce in giro, se ti si rompe la console in 2 settimane ce la di nuovo a casa come nuova con qualche regalo (joypad o qualche mese di live, delle volte tutti e 2)... Quello della bungie non lo so forse farà schifo ma non fare di tutta l'erba un fascio... Io preferisco a vere pochi giochi ma buoni e giocarci con gli amici in live che 15 mila da solo in totale asocialità :D /OT

Sto facendo la campagna in leggendaria sia per finirlo che pre fare gli obbiettivi dei punti, troppo divertente!

Ichigo88
14-02-2008, 22:48
Finito al 100% finalmente ;D
bella la katana!

shin80
15-02-2008, 01:54
ciao, a tutti settimana prox comprerò la 360 e probabilmente con halo3 in offerta,
siccome non conosco il gioco, avrei un paio di domande semplici..
si può giocare in 2 insieme non online, nel senso classico 2 pad uno vicino all altro nella stessa console?
è molto difficile come gioco, o esiste una modalità facile che lo rende facile anche a chi gioca molto superficialmente?
grazie dell attenzione
ciao
alessandro

Ichigo88
15-02-2008, 02:06
ciao, a tutti settimana prox comprerò la 360 e probabilmente con halo3 in offerta,
siccome non conosco il gioco, avrei un paio di domande semplici..
si può giocare in 2 insieme non online, nel senso classico 2 pad uno vicino all altro nella stessa console?
è molto difficile come gioco, o esiste una modalità facile che lo rende facile anche a chi gioca molto superficialmente?
grazie dell attenzione
ciao
alessandro
Si fino a 4 offline con schermo condiviso e online, il gioco è abbastanza facile se giocato in 2 anche ai livelli di difficoltà maggiori, basta prenderci la mano. Cmq si ce la modalità facile per iniziare

shin80
15-02-2008, 02:10
perfetto, era quello che mi ci voleva, un bel gioco da fare in2 , non troppo difficile:p
grazie per la risposta
ciao
alessandro:)

dani&l
15-02-2008, 08:08
Non è che qualcuno ha un paio di minuti da spendere per sedersi sul dondolo, mentre io mi siedo sulle sue ginocchia e mi spiega ben ben la fine di Halo? :stordita:

Il terzo capitolo è anche l'unico che ho giocato, quindi della storia ho capito poco e nulla purtroppo.
Non ho capito cosa causa l'attivazione degli anelli, ne perchè chief ne avrebbe distrutto uno, ne perchè i flud aiutano ad uccidere il profeta.

Ma soprattuto, relativamente al finale:
Chief muore? Ho visto il finale a leggendario ed è diverso. Si infila in una specie di capsula... ibernazione?
Alla fine del filmato si vede qualcosa galleggiare nello spazio e la musica si fa drammatica, why?

Grandissimo gioco comunque.

Pure io ho giocato solo al terzo e ho cercato di leggere e capire quant'altro sulla storia dei primi due.
Ti dò due link che ti puoi leggere la storia e capire di più:

http://it.wikipedia.org/wiki/Halo:_Combat_Evolved

http://it.wikipedia.org/wiki/Halo_2

Ora hai capito perchè i foold aiutano ad uccidere il profeta, visto che questo volendo attivare gli halo ucciderebbe anche i flood, visto che gli HALO erano stati costruiti proprio per quell'intento dai precursori, forse erano anche i laboratori per creare i foold :D

La fine comunque si, si salva, và in ibernazione e in leggendario si vede che si avvicinano ad un pianeta misterioso.... che sia il pianeta di origine dei flood ? dei precursori ? Boh... fatto stà che si tengono la porta aperta per un HALO 4

Dreammaker21
16-02-2008, 09:44
Ragazzi avrei bisogno di un'aiuto: sto scrivendo un saggio sulle tecniche di marketing che hanno accompagnato l'uscita di Halo 3.

Qualcuno mi sa aiutare a ricostriure le fasi del lacio del gioco:

1)Quando è stato annunciato?
2)Quando hnno fatto uscire primi trailer?
3)Quando il invece demo?
4)Hanno percaso creato, e come, Hype:D ?

5)Avete notato differenze nella commercializzazione dei tre episodi.

Sbaglio o anche il primo Halo è stato parecchio pubblicizzato anche sulla tv italiana?

Grazie a tutti :D

[Alex]
18-02-2008, 20:39
McFarlane lancia un sito per le action figures di Halo 3

In vista dell'imminente arrivo nei negozi statunitensi, la McFarlane Toys ha aperto un sito dedicato esclusivamente alle nuove action figures di Halo 3. Il sito, raggiungibile a questo indirizzo (http://spawn.com/features/halo3s1/), è realizzato utilizzando la stessa interfaccia utente del gioco, e presenta informazioni e numerose foto inedite di tutti i modelli di figures che saranno commercializzati: davvero molto ben fatto.

Fonte Mondoxbox (http://www.mondoxbox.com/)

fabio.m
18-02-2008, 20:44

Rispondo a questo. Hanno creato hype facendo in modo che tutta la stampa sul web rilasciasse le recensioni (insieme a video ed immagini) contemporaneamente. C'era un vero e proprio conto alla rovescia.

Prima di questa sorta di evento mediatico il materiale era stato centellinato creando così una notevole attesa.

fabiomi
18-02-2008, 20:51
Ragazzi avrei bisogno di un'aiuto: sto scrivendo un saggio sulle tecniche di marketing che hanno accompagnato l'uscita di Halo 3.

Qualcuno mi sa aiutare a ricostriure le fasi del lacio del gioco:

1)Quando è stato annunciato?
2)Quando hnno fatto uscire primi trailer?
3)Quando il invece demo?

5)Avete notato differenze nella commercializzazione dei tre episodi.

Sbaglio o anche il primo Halo è stato parecchio pubblicizzato anche sulla tv italiana?

Grazie a tutti :D

1)e3 2006 mi pare
2)e3 2006 :D
3)nn esiste
4)già risposto
5)sì, la 3 è stata maestosa, le altre meno :D

[Alex]
18-02-2008, 20:52
1)e3 2006 mi pare
2)e3 2006 :D
3)nn esiste
4)già risposto
5)sì, la 3 è stata maestosa, le altre meno :D
non era uscita la beta multiplayer :wtf:

<oO=AnDrEx=Oo>
19-02-2008, 13:12
;21152760']non era uscita la beta multiplayer :wtf:

sì è uscita quindi sarebbe come una demo(dell'online)

fabiomi
19-02-2008, 14:43
;21152760']non era uscita la beta multiplayer :wtf:

sì è uscita quindi sarebbe come una demo(dell'online)

infatti, era una beta...io pensavo si riferisse al single cmq

Cholo
19-02-2008, 14:53
Pure io ho giocato solo al terzo e ho cercato di leggere e capire quant'altro sulla storia dei primi due.
Ti dò due link che ti puoi leggere la storia e capire di più:

http://it.wikipedia.org/wiki/Halo:_Combat_Evolved

http://it.wikipedia.org/wiki/Halo_2

Ora hai capito perchè i foold aiutano ad uccidere il profeta, visto che questo volendo attivare gli halo ucciderebbe anche i flood, visto che gli HALO erano stati costruiti proprio per quell'intento dai precursori, forse erano anche i laboratori per creare i foold :D

La fine comunque si, si salva, và in ibernazione e in leggendario si vede che si avvicinano ad un pianeta misterioso.... che sia il pianeta di origine dei flood ? dei precursori ? Boh... fatto stà che si tengono la porta aperta per un HALO 4 Leggo solo ora, mi ero dimenticato e non avevo approfondito più di tanto. Quindi grazie mille. :D

<oO=AnDrEx=Oo>
19-02-2008, 16:27
infatti, era una beta...io pensavo si riferisse al single cmq

e ma se sarebbe uscita una demo del single player la sorpresa di questo mitico gioco nn sarebbe stata più quella

maggiore scia
19-02-2008, 18:25
http://img137.imageshack.us/img137/6253/johnch2.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=johnch2.jpg)
jhon master chief.
mi sembra che microsoft sia già al lavoro su un seguito di halo 3 ma per la prossima console.
sono curioso di vedere halo wars e Halo Chronicles di Peter Jackson per questa gen.

[Alex]
19-02-2008, 18:52
http://img137.imageshack.us/img137/6253/johnch2.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=johnch2.jpg)
jhon master chief.
mi sembra che microsoft sia già al lavoro su un seguito di halo 3 ma per la prossima console.
sono curioso di vedere halo wars e Halo Chronicles di Peter Jackson per questa gen.
anch'io sono curioso di vedere halo wars, c'è il rischio che faccia una pazzia e lo compri :D

Dreammaker21
21-02-2008, 11:33
Grazie per la risposte, veramente strano che però che non abbiano commercializzato una demo!

Nell'ambito console, io gioco solo al PC, è per caso una pratica normale?

Perché mi sono documentato e ho visto che si sono concentrati parecchio sui trailer, quando secondo me nel valutare le potenzialità del gioco sono ininfluenti.
Danno carisma al titolo ma non forniscono elementi razionali per valutare l’acquisto.

Invece : è vero che grazie ad Halo 1 è stato coniato il termine “Killer application” e che grazie alle vendite Microsoft abbia rilanciato le vendite della console ?

E’ ancora vera l’affermazione che Halo rappresenta per il mondo console quello che Half-life ha rappresentato per il mondo Pc?

Visto che sono un videogiocatore prima che semplice "spara grafici marketing", volevo introdurre un po’ di storia videoludica nel mio lavoro.
:)

[Alex]
22-02-2008, 11:00
Prime immagini delle nuove mappe di Halo 3

Bungie ha pubblicato oggi le prime tre immagini ritraenti una delle mappe presenti nel prossimo pacchetto scaricabile, chiamato Legendary Map Pack. La mappa presentata è Ghost Town, una città industriale abbandonata dislocata geograficamente nella zona del livello della campagna Sierra 117. Non ci resta che aspettare nuove notizie e una data del rilascio, che è comunque previsto entro questa Primavera.

Nightingale
22-02-2008, 12:25
;21213871']Prime immagini delle nuove mappe di Halo 3

Ma il pacchetto Heroic merita secondo voi? :)

[Alex]
22-02-2008, 12:39
Ma il pacchetto Heroic merita secondo voi? :)
io non l'ho provato quindi non saprei, però ho sentito parecchi pareri positivi :)

PeK
22-02-2008, 12:57
Grazie per la risposte, veramente strano che però che non abbiano commercializzato una demo!

Nell'ambito console, io gioco solo al PC, è per caso una pratica normale?

i demo sono rilasciati, di solito sui dvd delle riviste ufficiali. da quando c'è il live, puoi scaricarle direttamente. alcuni giochi non rilasciano demo, solo filmati (gears of war, halo)

Perché mi sono documentato e ho visto che si sono concentrati parecchio sui trailer, quando secondo me nel valutare le potenzialità del gioco sono ininfluenti.
Danno carisma al titolo ma non forniscono elementi razionali per valutare l’acquisto.

beh, fai marketing... mi sembra abbastanza normale che cerchino di venderti la "coolness" piuttosto che un gioco...

Invece : è vero che grazie ad Halo 1 è stato coniato il termine “Killer application” e che grazie alle vendite Microsoft abbia rilanciato le vendite della console ?

no e no. killer application esisteva già da prima, e ps2 ha venduto moltissimo soprattutto per assenza di vere alternative.

E’ ancora vera l’affermazione che Halo rappresenta per il mondo console quello che Half-life ha rappresentato per il mondo Pc?

beh, è difficile a dirsi... ci sono stati molti ottimi giochi prima di halo, come ce ne sono stati anche dopo... se intendi un connubio di storia interessante+fps... beh, secondo me decisamente sì: prima che arrivino i fanboy, mgs non è un fps "canonico".

PeK
22-02-2008, 12:58
;21215643']io non l'ho provato quindi non saprei, però ho sentito parecchi pareri positivi :)

io i soldi non glieli dò.

[Alex]
22-02-2008, 12:59
io i soldi non glieli dò.
nemmeno io, infatti aspetto che diventino gratis :)

<oO=AnDrEx=Oo>
22-02-2008, 17:51
;21215998']nemmeno io, infatti aspetto che diventino gratis :)

giusto mi sembra melto più conveniente:)

<oO=AnDrEx=Oo>
22-02-2008, 17:51

scusate avevo inviato due risposte uguali

Nightingale
22-02-2008, 18:30

Ah... di solito avviene così? Beh, ero quasi tentato, ma se c'è questa probabilità. Alla fine, tranne Epitaph e quella nella sabbia, Sandtrap come si chiama, cheviene solo nei bigteam, mi piacciono tutte...

[Alex]
22-02-2008, 18:38
Ah... di solito avviene così? Beh, ero quasi tentato, ma se c'è questa probabilità. Alla fine, tranne Epitaph e quella nella sabbia, Sandtrap come si chiama, cheviene solo nei bigteam, mi piacciono tutte...
sì, la maggior parte dell volte dopo un po' diventano gratis :)

<oO=AnDrEx=Oo>
23-02-2008, 11:41
;21222523']sì, la maggior parte dell volte dopo un po' diventano gratis :)

Diciamo sempre;)

PeK
25-02-2008, 18:37
non è vero... vedi crackdown che ha roba aggiuntiva ancora a pagamento.

ps
dato che la mia 360 è in germania, ho ripreso in mano halo2 ed il primo halo... non so, il multi di halo2 dà le piste al 3 e nessuna missione degli altri due giochi riesce a ricreare l'atmosfera del "silent cartographer". ovvio che ormai halo1 lo so a memoria e mi annoia dopo un pò.. però boh... halo3 mi ha proprio deluso dal punto di visto del gameplay: avrebbero dovuto o rivoluzionare tutto o mantenere come in halo1. questa che han fatto è una via di mezzo che non mi va molto, infatti mi sa che i prossimi contest li faremo sulla vecchia xbox...

[Alex]
26-02-2008, 12:34
interessante http://deathadder.altervista.org/home/images/smiles/yaya.gif

http://www.halo3italia.com/

shin80
13-03-2008, 23:40
ciao atutti:)
avevo gia chiesto alcune cose sul gioco,ma siccome non l ho ancora preso, e devo comprare un gioco in questi giorni, vorrei se qualche anima pia mi può aiutare, chidere alcuni chiarimenti su questo gioco(premetto alcune cose magari sembrano stupide,ma prima di spendere i soldi, meglio assicurarmi che coincida con cio che mi piace no?)
a me serve un gioco da poter fare anche in 2 ma non online, diciamo 2 classica vecchia maniera,e pad stessa cosnole stesso schermo,abbastanza facile e per passare giusto qualche serata
domande (sciocche:(
1 esattemnte come funziona giocare in 2(metà schermo per uno, o proprio 2 omini sullo schermo che interagiscono)
2 i progressi della campagna in 2 si possono continuare poi da solo e viceversa?
3 settato a modalità facile è realmente facile andare avanti(ne io ne tantomeno la mia ragazza siamo grandi giocatori),ma cmq si vede il finale finendolo in questa modalità?
4 l organizzazione del gioco è chiara?(nel senso si sa quante sono le missioni, a che punto si è nel gioco ecc?)
5 ci sono molti enigmi e situazioni da stare a tanto a riflettere e riflettere?
grazie se qualcuno mi risolverà questi dubbi
ciao e scusate se le domande sono stupide o fuori luogo

cangia
14-03-2008, 01:06
ciao atutti:)
avevo gia chiesto alcune cose sul gioco,ma siccome non l ho ancora preso, e devo comprare un gioco in questi giorni, vorrei se qualche anima pia mi può aiutare, chidere alcuni chiarimenti su questo gioco(premetto alcune cose magari sembrano stupide,ma prima di spendere i soldi, meglio assicurarmi che coincida con cio che mi piace no?)
a me serve un gioco da poter fare anche in 2 ma non online, diciamo 2 classica vecchia maniera,e pad stessa cosnole stesso schermo,abbastanza facile e per passare giusto qualche serata
domande (sciocche:(
1 esattemnte come funziona giocare in 2(metà schermo per uno, o proprio 2 omini sullo schermo che interagiscono)
2 i progressi della campagna in 2 si possono continuare poi da solo e viceversa?
3 settato a modalità facile è realmente facile andare avanti(ne io ne tantomeno la mia ragazza siamo grandi giocatori),ma cmq si vede il finale finendolo in questa modalità?
4 l organizzazione del gioco è chiara?(nel senso si sa quante sono le missioni, a che punto si è nel gioco ecc?)
5 ci sono molti enigmi e situazioni da stare a tanto a riflettere e riflettere?
grazie se qualcuno mi risolverà questi dubbi
ciao e scusate se le domande sono stupide o fuori luogo

1) metà schermo a testa ( in orizzontale )

2) mhm .. questo non lo so .. ho sempre tenute separate le 2 cose

3) a modalità facile, se non si procede a mo di kamikaze :D non trovi grosse difficoltà, anzi , basta un attimino gestirsi col compagno ; a modalità facile si vede ovviamente il finale + striminzito, per vederlo completo devi finirlo a Leggendario

4) si, i vari punti di controllo , missioni ecc sono spiegati chiaramente;

5) no assolutamente, al massimo ( per esempio ) attivato un certo interruttore devi tornare indietro per un certo tratto nel livello, cmq hai sempre un indicatore a schermo che ti indica dove andare e la distanza che ti manca per arrivarci.

per qualsiasi altro dubbio chiedi pure. :)

shin80
14-03-2008, 01:13
bhe per prima cosa grazie per le risposte:)
solo altre2 domande e non disturbo più
ma anche se è metà schermo per uno, siamo cmq insieme, diciamo quindi possiamo comparire uno nella parte dell altro giusto?(cmq offline)
ma il gioco è fatto che si vede solo il braccio(arma) o si vede proprio l omino classico che si muove , spara ecc, ma cmq si vede nello schermo?

grazie tante:)

cangia
14-03-2008, 01:20
bhe per prima cosa grazie per le risposte:)
solo altre2 domande e non disturbo più
ma anche se è metà schermo per uno, siamo cmq insieme, diciamo quindi possiamo comparire uno nella parte dell altro giusto?(cmq offline)
ma il gioco è fatto che si vede solo il braccio(arma) o si vede proprio l omino classico che si muove , spara ecc, ma cmq si vede nello schermo?

grazie tante:)

nessun disturbo :)

è sempre e solo in prima persona, quindi vedi solo il braccio ( o entrambe le braccia se usi 2 armi ) ; siete sempre assieme , ma potete anche prendere strade separate ( mi spiego : i livelli non prevedono percorsi alternativi, ma per esempio se avete davanti una torretta covenant, uno l'attacca frontalmente ( cosa sconsigliatissima da fare, ovviamente :D ) e la distrae , l'altro fa il giro e piazza una bella granata al plasma :D )

Se vuoi un consiglio giocalo subito a Normale : impari le strategie basilari, ti diverti ( anche se muori 2 o 3 volte non è mai stressante , in coppia vi date una mano ) .. e sopratutto ti prepari al livello Eroico e Leggendario :D

shin80
14-03-2008, 01:26
bhe grazie delle risposte:) immagino sia divertente da giocare in2
deduco che non è neanche lunghissimo come gioco(meglio per i miei gusti)
l unica cosa che non mi sono mai trovato bene con i giochi in prima persona(non mi rendo bene conto quando vengo colpito,ma magari da che ho capito con i livelli facile e normale avrei il modo di impratichirmi per questo tipo di gioco in prima persona)
grazie ancora:)

shin80
14-03-2008, 01:28
ops una cosa, quindi avendo un indicatore a direzione e la distanza diciamo si va avanti agevolmente?
ciao e grazie:)

cangia
14-03-2008, 01:30
bhe grazie delle risposte:) immagino sia divertente da giocare in2
deduco che non è neanche lunghissimo come gioco(meglio per i miei gusti)
l unica cosa che non mi sono mai trovato bene con i giochi in prima persona(non mi rendo bene conto quando vengo colpito,ma magari da che ho capito con i livelli facile e normale avrei il modo di impratichirmi per questo tipo di gioco in prima persona)
grazie ancora:)

in Halo hai un indicatore che compare a schermo che ti indica la direzione dalla quale provengono i colpi ; beh, in 2 ( l'ho finito a livello Eroico con un mio amico, ora appena abbiamo tempo iniziamo il Leggendario ) è da morire dal ridere per le scene che saltano fuori ( anche involontariamente :D )

cangia
14-03-2008, 01:37
ops una cosa, quindi avendo un indicatore a direzione e la distanza diciamo si va avanti agevolmente?
ciao e grazie:)

si , nessun problema per trovare la strada

Mitchan
16-03-2008, 23:07
Ho finito HALO 3.... mamma mia che bello!!! che storia!!! :eek:

i primi 2 purtroppo non li ho giocati... ma avevo preventivamente letto la storia su wiki...

il finale è commovente :cry:

2 piccoli appunti:

- Ma come diamine fate a giocarlo a leggendario? :ciapet: Io l'ho dovuto finire a normale perchè già ad eroico mi innervosivo troppo :asd:

- la grafica... x me è bellissima. Non capisco tutta la delusione che ho letto pagine addietro... :(

maggiore scia
16-03-2008, 23:19

i primi 2 purtroppo non li ho giocati... ma avevo preventivamente letto la storia su wiki...

2 piccoli appunti:

- Ma come diamine fate a giocarlo a leggendario? :ciapet: Io l'ho dovuto finire a normale perchè già ad eroico mi innervosivo troppo :asd:

- la grafica... x me è bellissima. Non capisco tutta la delusione che ho letto pagine addietro... :(
a legendario si vede il finale completo(con cut scene inedita).
gran gioco.

Mitchan
18-03-2008, 08:44
Scusate ma come faccio a giocare online? :(

Devo per forza avere degli amici in lista? Non è possibile entrare in stanze create da perfetti sconosciuti? :asd:

Mitchan
18-03-2008, 08:48
doppio post scusate

dani&l
18-03-2008, 08:53

2 piccoli appunti:

Quoto in pieno. Bellissimo il gioco, pure io mi sono informato sugli altri due halo su wikipedia, capendo meglio la storia. Grafica che mi è piaciuta, sopratutto gli effetti visivi. Scontri campali ed epici, musiche bellissime.

Per il leggendario l'ho rigiocato in COOP, credo sia l'unico modo per finirlo, se becchi qualcuno online che lo vuole rifare in coop te lo consiglio. E' veramente tosto !

Per l'online selezioni matchmaking, il tipo di gioco e la ricerca parte da sola, non capisco la cosa della lista amici ?

[Alex]
18-03-2008, 19:23
Nuove informazioni sul Legendary Map Pack di Halo 3

Sembra proprio che Bungie non sia ancora pronta per sedersi sugli allori relativamente al suo capolavoro Halo 3 e far vincere a Call Of Duty 4 il titolo di miglior fps su Xbox Live. Infatti, per rivitalizzare la community dei fan di Master Chief (non che ce ne fosse bisogno) verranno a breve rilasciate 3 nuove mappe nel pacchetto "Legendary", una delle quali, Ghost Town, abbiamo già potuto ammirare alla GDC.

Per mantenere alto l'hype nei confronti di queste mappe, Bungie ha preannunciato che oggi verranno rilasciate nuove informazioni a proposito di una delle mappe incluse nei nuovi DownLoadable Contents. Per ingannare l'attesa sono state rilasciate quattro immagini che vi presentiamo, nelle quali possiamo ammirare i mezzi disponibili all'interno di questo nuovo scenario, che parrebbe innevato o comunque invernale data la colorazione dei veicoli che appaiono quasi coperti di brina. Non ci resta che aspettare nuove informazioni, anche se siamo certi che grazie a questi nuovi contenuti la battaglia non sarà ancora conclusa.

QUI (http://www.mondoxbox.com/news/11722/nuove-informazioni-sul-legendary-map-pack-di-halo-3.html) le immagini dei veicoli

Mondoxbox.it

Mitchan
19-03-2008, 11:49
Per l'online selezioni matchmaking, il tipo di gioco e la ricerca parte da sola, non capisco la cosa della lista amici ?

e io vado in matchmaking... ma non succede nulla :asd:

non dovrebbe comparire una lista di "server" dove poter entrare liberamente x giocare? :(

[Alex]
19-03-2008, 11:50

non dovrebbe comparire una lista di "server" dove poter entrare liberamente x giocare? :(

tu vai in matchmaking scegli il tipo di partita poi fai inizio partita e lui contatta in automatico gli altri giocatori

darkfear
19-03-2008, 12:06
si raga ma guardate che a leggendario il gioco è fattibile anche in solo :mbe:
non è nulla di impossibile, anzi.

[Alex]
19-03-2008, 12:07

io l'ho finito ad eroico da solo e poi con gli amici a leggendario, ma giusto perchè non avevo voglia di rispararmi tutta la storia un'altra volta da solo :D

dani&l
19-03-2008, 12:21

Macchè lista server :D

Tu scegli il tipo di gioco (classificata/Libera e a cosa vuoi giocare).

Imposti il filtro (X) se vuoi italiani, o prediligere la connessione, oppure l'abilità, etc..

E poi fai avvio... attendi, lui cerca i giocatori più adatti e inizi la partita.

Se invece hai degli amici (o ti trovi bene con un gruppo dove hai vinto) puoi proporre l'aggregazione, e allora rimani in gruppo con questi e vengono pescati i restanti.

E' più facile a farsi che a dirsi.

dani&l
19-03-2008, 12:22

Nerd!

:D

darkfear
19-03-2008, 12:23
Nerd!

:D

:Prrr:

maggiore scia
19-03-2008, 12:40
Legendary Map: Avalanche
http://www.bungie.net/News/content.aspx?type=topnews&cid=13382&lc=1033

[Alex]
20-03-2008, 21:04
Il Legendary Map Pack di Halo 3 ha una data

Bungie ha pubblicato una serie di nuove immagini riguardanti le tre nuove mappe presenti nel pacchetto di Halo 3 in arrivo il 15 aprile, il Legendary Map Pack. Quella di cui mostriamo le immagini è Avalanche, che può essere considerata un Remake della celeberrima Sidewinder di Halo: Combat Evolved. Non resta che aspettare il 15 aprile, armati di 800 Microsoft Points per poter testare queste nuove intriganti mappe.

QUI (http://www.mondoxbox.com/news/11735/il-legendary-map-pack-di-halo-3-ha-una-data.html) immagini delle mappe

Fonte Mondoxbox.it

dani&l
21-03-2008, 08:13
Io stò aspettando che rendano free le prime mappe... :D

[Alex]
21-03-2008, 08:17
Io stò aspettando che rendano free le prime mappe... :D

idem, col cavolo che le pago, pago già il live e mi basta :asd:

super_haze
21-03-2008, 09:45
Ciao ragazzi...ma per una partita online?

maggiore scia
23-03-2008, 14:25
video in HD molto sfizioso sull'Heroic map pack(03.25.08 free)
http://www.gametrailers.com/player/32167.html
halo 3 è anche questo.:D

[Alex]
25-03-2008, 22:14
L' Heroic Pack di Halo 3 è finalmente gratuito!

Se siete tra quelli che ancora non avevano acquistato le tre mappe multiplayer per Halo 3 rilasciate tempo fa, ora non avrete più scuse. Da poco e con un po' di ritardo rispetto all'annuncio dato giorni fa, Bungie ha reso disponibile gratuitamente l' Heroic Pack a tutti gli abbonati Xbox Live in possesso del suddetto gioco, un disco rigido e 487 Mb liberi. Come al solito in Bungie hanno voluto festeggiare l'avvenimento in modo esilarante, rilasciando un filmato che mostra le nuove mappe in modo decisamente originale e divertente.

Fonte Mondoxbox.it

PeK
25-03-2008, 23:44
toh, forse che riprendo in mano halo3...

213
25-03-2008, 23:48
;21720364']L' Heroic Pack di Halo 3 è finalmente gratuito!

Fonte Mondoxbox.it

peccato che le mappe siano solo per il multiplayer

darkfear
25-03-2008, 23:49
toh, forse che riprendo in mano halo3...

io l'ho rifatto oggi...ho giocato halo 3 sul mio monitor...uno schifo...l'ho provato sulla TV (HD)...:eek: mi è preso un colpo :eek: è diventato un altro gioco :sofico: la prima missione è diventata splendida...mi ha ricordato molto crysis (a livello di palette cromatica e cura della vegetazione, poi l'hdr ha fatto il resto a livello di illuminazione)

è incredibile...boh..sarà stato il passaggio da monitor schifoso a tv hd appena decente...

cioè io ancora non riesco a crederci...ci sono rimasto per davvero...ma può un semplice pannello cambiare TUTTO? :mbe:

marclio
26-03-2008, 10:06
ragazzi, domanda stupida... come si scaricano le mappe?

dal marketplace, selezionando non so cosa o dall'interno del gioco, selezionando non so cosa?

un aiutino...

ciao!

Nightingale
26-03-2008, 10:09
Oooooh, ottimo! :)

g@amAT
26-03-2008, 16:00
Ciao ragazzi, ho ri-acquistato una x360 con halo 3 ieri ed ho notato una grafica davvero mediocre! Aliasing dappertutto (i bordi di tutti gli oggetti sono scalettati) e mi sembra di giocare ad un gioco a risoluzione 640*480.
E' un problema solo mio? sto giocando in VGA su un monitor LCD 17" con risoluzione impostata a 1280*1024

darkfear
26-03-2008, 16:27
io l'ho rifatto oggi...ho giocato halo 3 sul mio monitor...uno schifo...l'ho provato sulla TV (HD)...:eek: mi è preso un colpo :eek: è diventato un altro gioco :sofico: la prima missione è diventata splendida...mi ha ricordato molto crysis (a livello di palette cromatica e cura della vegetazione, poi l'hdr ha fatto il resto a livello di illuminazione)

è incredibile...boh..sarà stato il passaggio da monitor schifoso a tv hd appena decente...

cioè io ancora non riesco a crederci...ci sono rimasto per davvero...ma può un semplice pannello cambiare TUTTO? :mbe:

Ciao ragazzi, ho ri-acquistato una x360 con halo 3 ieri ed ho notato una grafica davvero mediocre! Aliasing dappertutto (i bordi di tutti gli oggetti sono scalettati) e mi sembra di giocare ad un gioco a risoluzione 640*480.
E' un problema solo mio? sto giocando in VGA su un monitor LCD 17" con risoluzione impostata a 1280*1024
si..è normale...anche io lo giocavo su un samsung 710n...poi ho messo il TV..ed il post sopra :D

ma credo che cmq sia dovuto tutto alla tv...visto che di suo H3 è tutto meno che "pulito"...(aliasing...anisotropico assente...tutti effetti accentuati sul monitor)

di buono ha le textures se guardate a 2 cm di distanza (sono stupende...ma io non posso stare in faccia ad un albero :asd:) e l'illuminazione (la cui qualità aumenta con la qualità della rappresentazione dei colori del pannello...a quanto ho capito :D)

maggiore scia
26-03-2008, 18:11
anche l'acqua è realizzata molto bene.
l'illuminazione è sublime.
andate in modalità cinema nel tanto criticato livello della foresta e girata con la telecamera in modalita free e vedrete la luce filtrare fra gli alberi in maniera egregia e a ogni cambio della telecamera tutta l'illuminazione viene ricalcolata in real time pure sull'acqua.
l'aliasing è il punto debole dell'engine(che gira a 640p) senza filtri AA ,upscalato a 720p è ancora piu avidente.
imho.

darkfear
26-03-2008, 21:28
anche l'acqua è realizzata molto bene.
l'illuminazione è sublime.
andate in modalità cinema nel tanto criticato livello della foresta e girata con la telecamera in modalita free e vedrete la luce filtrare fra gli alberi in maniera egregia e a ogni cambio della telecamera tutta l'illuminazione viene ricalcolata in real time pure sull'acqua.
infatti è questo che ho notato (sul mio monitor l'effetto è "soppresso" e mal visualizzato) ...l'hdr ed il come il passare dalla zona illuminata ad una zona + oscura lasci quell'alone...quasi bluastro che succede nella realtà :D

L'illuminazione è quanto di + bello abbia mai visto.
Paradossalmente il livello della foresta (che dovrebbe essere il + brutto...e confermo) sulla TV è diventato il livello + bello :D

maggiore scia
27-03-2008, 11:36
infatti è questo che ho notato (sul mio monitor l'effetto è "soppresso" e mal visualizzato) ...l'hdr ed il come il passare dalla zona illuminata ad una zona + oscura lasci quell'alone...quasi bluastro che succede nella realtà :D

L'illuminazione è quanto di + bello abbia mai visto.
Paradossalmente il livello della foresta (che dovrebbe essere il + brutto...e confermo) sulla TV è diventato il livello + bello :D

un po di scatti che ho fatto quando avevo il gioco.

http://img174.imageshack.us/img174/8529/9071412mediumvu0.jpg (http://imageshack.us)
cose cosi non le ho ancora viste.

http://img174.imageshack.us/img174/817/13096131mediumav8.jpg (http://imageshack.us)

http://img183.imageshack.us/img183/9585/13243517mediumcy0.jpg (http://imageshack.us)
senza raffiche di fucile.

http://img402.imageshack.us/img402/7053/13243695mediumne8.jpg (http://imageshack.us)
notare l'illuminazione delle raffiche del fucile come riflettono sulle superficie interessate.
"L'HDR e la nuova illuminazione del gioco sono 128 volte più complesse di quelle di Halo 2. La luce ora viene riflessa e rifratta da e su ogni superficie, in qualsiasi situazione."da un bungie update.

http://img402.imageshack.us/img402/3566/13096044fullcg7.th.jpg (http://img402.imageshack.us/my.php?image=13096044fullcg7.jpg)
meglio di cosi,cosa si pretende.mah.

PeK
27-03-2008, 11:58
si, ok... ma parte l'illuminazione :|

Xile
27-03-2008, 12:22
si, ok... ma parte l'illuminazione :|

C'é solo il gameplay :ciapet: Vabbeh io alla fine mi sono divertito un sacco specialmente in live, appena posso mi riabbono per fraggare e lollarmi :D

[Alex]
27-03-2008, 12:24
c'è qualcuno per una co op a leggendario? :stordita:

g@amAT
27-03-2008, 14:03
un po di scatti che ho fatto quando avevo il gioco.
CUT

io invece vedo questo :mbe:

http://images.gamersyde.com/misc/h3aa/h3_2.jpg

Billi16
27-03-2008, 14:27

CUT

neanche nel mio crt si vede così male!:eek:

come dici tu sembra proprio in bassa risoluzione...inoltre credo che tu abbia i colori troppo spenti,forse è anche quello il problema...

Jeegsephirot
27-03-2008, 14:42
;21742293']c'è qualcuno per una co op a leggendario? :stordita:

dimmi solo quando, sono mesi che cerco di organizzarla ma non trovo mai nessuno. In caso sono disponibile tutte le sere dopo le 18

Meloneonline
27-03-2008, 14:54
Anche'io disponibile, non l'ho ancora finito a leggendario.

[Alex]
27-03-2008, 15:30
dimmi solo quando, sono mesi che cerco di organizzarla ma non trovo mai nessuno. In caso sono disponibile tutte le sere dopo le 18

Anche'io disponibile, non l'ho ancora finito a leggendario.

perfetto, in tre si può fare oppure o quattro o due?

Jeegsephirot
27-03-2008, 15:37
;21745791']perfetto, in tre si può fare oppure o quattro o due?

si puo fare in quanti si vuole entro un massimo di 4

[Alex]
27-03-2008, 15:44
si puo fare in quanti si vuole entro un massimo di 4

bene, allora se riusciamo possiamo farla in tre :)

Jeegsephirot
27-03-2008, 15:47
;21746067']bene, allora se riusciamo possiamo farla in tre :)

per me va piu che bene, in caso trovo anche il 4 giocatore se nessun altro si vuole aggregare a noi. Ditemi solo una sera che ci mettiamo d accordo

[Alex]
27-03-2008, 15:55
per me va piu che bene, in caso trovo anche il 4 giocatore se nessun altro si vuole aggregare a noi. Ditemi solo una sera che ci mettiamo d accordo

una sera qualsiasi dopo le 18.00 oppure nel pomeriggio dopo le 17.00, dopo cena gioco raramente

Jeegsephirot
27-03-2008, 15:57
;21746315']una sera qualsiasi dopo le 18.00 oppure nel pomeriggio dopo le 17.00, dopo cena gioco raramente

stasera e domani non ci sono. Sabato o domenica sarebbe perfetto

[Alex]
27-03-2008, 16:03
stasera e domani non ci sono. Sabato o domenica sarebbe perfetto

ok o sabato o domenica per me è perfetto :)

darkfear
27-03-2008, 16:12
si..è normale...anche io lo giocavo su un samsung 710n...poi ho messo il TV..ed il post sopra :D

ma credo che cmq sia dovuto tutto alla tv...visto che di suo H3 è tutto meno che "pulito"...(aliasing...anisotropico assente...tutti effetti accentuati sul monitor)

di buono ha le textures se guardate a 2 cm di distanza (sono stupende...ma io non posso stare in faccia ad un albero :asd:) e l'illuminazione (la cui qualità aumenta con la qualità della rappresentazione dei colori del pannello...a quanto ho capito :D)

[IMG]http://images.gamersyde.com/misc/h3aa/h3_2.jpg[/IMG*]

neanche nel mio crt si vede così male!:eek:

come dici tu sembra proprio in bassa risoluzione...inoltre credo che tu abbia i colori troppo spenti,forse è anche quello il problema...
è normalissimo...sulla maggior parte dei monitor "normali" da pc...si vede così, uno schifo!

Meloneonline
27-03-2008, 17:33
Io 'sto week-end sto fuori.

Wolfy
27-03-2008, 17:34
Ragà, avrei una domanda per chi gioca on-line...

Ho visto che nel corpo a corpo, a volte gli avversari fanno uno scatto in avanti per colpire inun unica mossa.

C'è una combo di tasti particolare da fare o semplicemente è questione di premere il tasto nel momento giusto?

PeK
27-03-2008, 17:43
C'é solo il gameplay :ciapet: Vabbeh io alla fine mi sono divertito un sacco specialmente in live, appena posso mi riabbono per fraggare e lollarmi :D

ma posso dire una cosa? halo2 è 10 spanne sopra per il multiplayer... ed il single del primo halo è ancora il migliore. basta la mappa del silent cartographer per polverizzare halo2 e halo3

Nightingale
27-03-2008, 17:56
Ragà, avrei una domanda per chi gioca on-line...

Ho visto che nel corpo a corpo, a volte gli avversari fanno uno scatto in avanti per colpire inun unica mossa.

C'è una combo di tasti particolare da fare o semplicemente è questione di premere il tasto nel momento giusto?

No, direi combinazioni no... dovrebbe accadere quando hai l'avversario "sotto tiro", un po' come per l'affondo con la spada...

maggiore scia
27-03-2008, 17:57
[QUOTE=g@amAT;21743939]io invece vedo questo :mbe:

sul mio vecchio pannello(acer 16/10 19" settato a 720p in vga su 360) un aliasing cosi accentuato non l'ho mai visto.
probabilmente con questo nuovo pannelo(lg 26" con ris a 768p)vedrei piu aliasing.cod 4 mi ha fatto questa impressione.
cmq sia cod4 che halo 3 girano a ris.del frame buffer di 600p e 640p.
cod 4 ha una cromia che nasconde l'aliasing mentre halo 3 con quei colori accesi lo evidenzia.

213
11-04-2008, 14:45
Ragazzi, stasera ho voglia di giocare a Halo 3 in Multiplayer, che cosa devo fare? Ho appena rinnovato l'abbonamento al Live per un mese, collegato le cuffie al pad, c'è altro da fare? Basta che clicco su multiplayer fra le opzioni?

PeK
11-04-2008, 15:38
scarichi le mappe gratuite e poi basta che clicchi su multiplayer, fai la lobby e cominci!

io ti consiglio di fare un pò di "social" prima di buttarti sul "ranked"

213
11-04-2008, 15:55
scarichi le mappe gratuite e poi basta che clicchi su multiplayer, fai la lobby e cominci!

io ti consiglio di fare un pò di "social" prima di buttarti sul "ranked"

Cos'è la lobby?

PeK
12-04-2008, 15:37
la tua sala, dove iniviti gli amici.

non funziona come su pc, dove ci sono i server :)

ATTENZIONE!
cerco compari di coop per beccare tutti i teschi, terminali e roba simile!
oggi pomeriggio alle 16:30 sono online!!!

Xile
13-04-2008, 12:58
Ecco un video dove i level designer parlano delle nuove mappe: Link (http://www.gametrailers.com/player/32669.html?type=)

Vi consiglio di vederlo anche perché ci scappa qualche risata: "The gears of war effect, Hey you can't say that." lol. :D

shura
13-04-2008, 13:44
la tua sala, dove iniviti gli amici.

non funziona come su pc, dove ci sono i server :)

ATTENZIONE!
cerco compari di coop per beccare tutti i teschi, terminali e roba simile!
oggi pomeriggio alle 16:30 sono online!!!

lamero appena rientra blackneogeo ripartiamo con la ricerca...io non ricordo dove stanno...eheh

cmq ti ricordi vero?

PeK
13-04-2008, 15:38
yeah!
solo che quello era per ieri :(
oggi vado a votare e poi ad un aperitivo da alcoolisti :D

in linea di massima venerdì, sabato pomeriggio verso le 3:30/4 ci sono

Cholo
23-04-2008, 12:00
Sapete se c'è modo di disattivare automaticamente le conversazioni con gli altri utenti in live (magari tranne gli amici)? Senza quindi dover fare disattiva su ogni utente?

[Alex]
26-04-2008, 07:54
Nuove indiscrezioni sul prossimo Halo
Nell'ultima edizione della rivista americana EGM, appena pubblicata, sono apparse delle nuove indiscrezioni sul prossimo progetto legato all'universo di Halo, successivo ad Halo Wars. Anche se la rivista non lo può affermare con sicurezza, dovrebbe trattarsi di Halo Chronicles, il progetto d Peter Jackson realizzato da Microsoft in collaborazione con gli studi WETA.

Secondo la rivista, il gioco vedrà la luce a 2009 inoltrato e si tratterà di un action-adventure in terza persona che narrerà vicende antecedenti al primo Halo, mostrandoci i primi scontri tra umani e Covenant.

Per ora non si sa altro, e secondo la rivista per la prima rivelazione uffciale dovremo attendere fino a fine 2008.
Mondoxbox.it

sarebbe bello un ritorno alle origini :D

CapodelMondo
26-04-2008, 09:28
ma ne fanno un altro?

domandina già posta..ma per giocare ai primi due su 360 come funziona?

non so nemmeno per quale versione di console sono usciti :asd:

[Alex]
26-04-2008, 09:43
ma ne fanno un altro?

domandina già posta..ma per giocare ai primi due su 360 come funziona?

non so nemmeno per quale versione di console sono usciti :asd:

i primi due sono usciti per xbox e pc (halo 2 però è only vista). per giocare su 360 ai primi due mi sa che ci vuole l'hd.

shin80
06-05-2008, 00:26
ciao atutti, domani mattina prima di andare in ufficio, farò un salto nel negozio di videogiochi,a prendere se non è esaurito gta 4 o viking
vorrei prendere anche halo 3 però lo prenderei sopratutto per il coop,(fps è il genere preferito della mia ragazza) però ho una domanda importante,si può salvare insieme single e coop? nel senso tipo iniziare solo, poi quando ce lei continuare insieme, poi di nuovo solo ecc? in gears si poteva

sephiroth_85
06-05-2008, 09:16
[QUOTE=shin80;22324256(fps è il genere preferito della mia ragazza)
:)[/QUOTE]

fammela conoscere :sofico:

shin80
06-05-2008, 10:00
:p
nessuno sa rispondermi?

Ubbo
06-05-2008, 11:07
ciao atutti, domani mattina prima di andare in ufficio, farò un salto nel negozio di videogiochi,a prendere se non è esaurito gta 4 o viking
vorrei prendere anche halo 3 però lo prenderei sopratutto per il coop,(fps è il genere preferito della mia ragazza) però ho una domanda importante,si può salvare insieme single e coop? nel senso tipo iniziare solo, poi quando ce lei continuare insieme, poi di nuovo solo ecc? in gears si poteva

si, puoi fare come in gears. una delle campagne l'ho iniziata da solo, proseguita con un amico e poi conclusa da solo

shin80
06-05-2008, 11:09
super grazie:)

Do85
16-05-2008, 15:59
Riemerge il rumor sull'Halo made in Gearbox

Qualche mese fa vi avevamo informato di un rumor secondo il quale Gearbox sarebbe al lavoro su un nuovo episodio di Halo: oggi questo rumor torna in superficie grazie al blog The Space Oddity, il cui proprietario afferma di sapere per certo che la notizia è vera, e che molto presto arriverà l'annuncio ufficiale.
Il blog aggiunge che il gioco sarà un prequel alla trilogia di Halo, e si chiamerà Halo: Forerunner anzichè Halo 4. Oltre a questo, l'autore del blog dice di essere a conoscenza anche di un RPG ambientato nel mondo di Halo e sviluppato da un famoso studio occidentale, ma di non sapere a che punto sia il progetto.

Ovviamente come sempre prendiamo il rumor con le dovute cautele, visto che chiunque potrebbe aprire un blog e postare notizie inventate di sana pianta. Attendiamo eventuali conferme o smentite ufficiali.

L'ho postato anche nel thread dei rumor...
Non pensavo che il prequel in lavorazione fosse così prequel!!!!! :D Credevo raccontasse gli avvenimenti della caduta di Reach... E comunque non era in sviluppo presso la casa di Peter Jakson e Bungie???? I gearbox con quello che hanno fatto in Halo 1 non mi sono piaicuti molto...
Se narrasse dei Precursori ritroveremmo sicuramente Guilty Spark... (chissà da dove arriva il suo nome scintilla colpevole....) quel bastardo!

Comunque ce ne sono di episodi da fare per ampliare, o meglio chiarire tutti gli avvenimenti iniziati e mai conclusi in questi 3 Halo...

Defragg
16-05-2008, 16:13
Riemerge il rumor sull'Halo made in Gearbox

Qualche mese fa vi avevamo informato di un rumor secondo il quale Gearbox sarebbe al lavoro su un nuovo episodio di Halo: oggi questo rumor torna in superficie grazie al blog The Space Oddity, il cui proprietario afferma di sapere per certo che la notizia è vera, e che molto presto arriverà l'annuncio ufficiale.
Il blog aggiunge che il gioco sarà un prequel alla trilogia di Halo, e si chiamerà Halo: Forerunner anzichè Halo 4. Oltre a questo, l'autore del blog dice di essere a conoscenza anche di un RPG ambientato nel mondo di Halo e sviluppato da un famoso studio occidentale, ma di non sapere a che punto sia il progetto.

Ovviamente come sempre prendiamo il rumor con le dovute cautele, visto che chiunque potrebbe aprire un blog e postare notizie inventate di sana pianta. Attendiamo eventuali conferme o smentite ufficiali.

L'ho postato anche nel thread dei rumor...
Non pensavo che il prequel in lavorazione fosse così prequel!!!!! :D Credevo raccontasse gli avvenimenti della caduta di Reach... E comunque non era in sviluppo presso la casa di Peter Jakson e Bungie???? I gearbox con quello che hanno fatto in Halo 1 non mi sono piaicuti molto...
Se narrasse dei Precursori ritroveremmo sicuramente Guilty Spark... (chissà da dove arriva il suo nome scintilla colpevole....) quel bastardo!

Comunque ce ne sono di episodi da fare per ampliare, o meglio chiarire tutti gli avvenimenti iniziati e mai conclusi in questi 3 Halo...

Quello che ho sempre sognato :D

Do85
17-05-2008, 16:10
Frankie O'Connor lascia Bungie ed approda in Microsoft

In un recente update dal podcast di Bungie Frankie O'Connor, uno dei nomi che si nascondono dietro la nascita di un franchise affermato come quello di Halo, ha comunicato ai fans di aver terminato il suo rapporto lavorativo con Bungie. Tramite una lettera aperta, O'Connor ha ringraziato tutti ed ha confermato di essere gia al lavoro su molti progetti che riguardano il mondo di Halo, sviluppati direttamente da Microsoft e dai suoi team interni.
A questo punto il rumor di ieri ora non ci sembra così impossibile. Non ci resta che attendere le prossime Convenction per scoprire qualcosa di più e magari, vedere finalmente svelato il nuovo progetto di Bungie di cui lo stesso O'Connor parla nella lettera aperta, descrivendolo come "incredibile e segretissimo".

Mah... :confused:
Stanno accadendo un pò di cose strane fra quei due.... Magari ci sono davvero degli altri progetti in sviluppo presso Microsoft ma non presso Bungie, che ha un altro progetto (spero per Ms che sia per Xbox 360) e che magari di sviluppare un altro Halo non ne vuole più sapere per un pò. Vedremo, di novità sembra ce ne saranno molte...! :D

shin80
17-05-2008, 16:44
ciao atutti,
ho un dubbio
oggi, ho finito la seconda missione a normale(di una campagna iniziata in coop)
però sono alla 3 missione, ma nella dashboard non mi dice obiettivo sbloccato la seconda misione,ma quando visuliazzo la campagna, vedo che sono già alla terza
ma una domanda,giocando a volte a facile e avolte normale,non mi visulaizza gli obbiettivi?
ma se anche sulla dashboard non mi visuliazza vari obbiettivi sbloccati al fine del terminare i giochi non è rilevante giusto?

PeK
18-05-2008, 19:49
eccomi!
gli obbiettivi si sbloccano solo da normale in su :)
a facile sblocchi le missioni, ma niente altro :)

ah, tra l'altro ce l'ho fatta a sbloccare tutti i teschi ed i terminali :D
adesso dovrei mettermi a fare i punti nella campagna... ma per il momento sono pieno :D

shin80
18-05-2008, 22:17
quiandi diciamo se via via che continuo la campagna cambio livello di difficoltà le missioni fatte a normale ,le sblocca come obbiettivi quelle a facile no?
ma finendo il gioco a facile, cmq si vede il finale ?

PeK
18-05-2008, 22:23
le missioni che fai a normale dall'inizio alla fine (non vale farle ad un livello di difficoltà più basso e poi finire a quello più alto) sbloccano l'obbiettivo. quelle che fai a facile sbloccano solo il livello.

non so come finisca a facile... l'ho fatto a leggendario :stordita:

shin80
23-05-2008, 12:51
ciao atutti, volevo chiedere un paio di cose,
avevo ucciso il mostro credo nella quarta missione e avevo superato il livello, però quando sono anadto a rigiocare mi ha fatto riuccidere il mostro, non capisco...
un latra cosa ma che differenza ce tra riprendi partita singola e riprendi campagna?
, sono al capitolo dopo quello dell autostrada sono circa a metà?
ciao e grazie
alessandro:)

PeK
01-06-2008, 21:34
mostro? :mbe:

Geo-Nemesis
01-06-2008, 22:22
:cry: :cry: :cry: :cry: 2 ore fà l'ho finito...in eroico...:cry: :cry: :cry: adesso me lo faccio tutto in cooperativo in leggendario per vedere l'altro finale...ke mi è già stato spoilerato:cry: :cry: :cry:

Amlugil
02-06-2008, 01:02
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un'illuminazione ed un aiuto da parte vostra su questo gioco. Andando a giocare in multi via matchmaking non ho idea di come si possa, una volta nella sala d'attesa e in veste di leader del gruppo, cambiare il tipo di partita, la mappa e tutto il resto. Vedo che quando altri sono leader riescono a fare tutte queste cose come se fossero in una partita personalizzata, io invece non ho nemmeno idea di dove vadano a prendere tutte queste opzioni.
Altra cosa, tenendo conto che noi giochiamo di solito (sono insieme a tre altre persone solitamente) nei week end... posso aggiungervi e sperare che quando avete bisogno di carne da macello ci fate un fischio?

cangia
02-06-2008, 01:16
mostro? :mbe:

forse si riferisce allo Scarab .. che teneri che sono :D

PeK
02-06-2008, 02:53
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un'illuminazione ed un aiuto da parte vostra su questo gioco. Andando a giocare in multi via matchmaking non ho idea di come si possa, una volta nella sala d'attesa e in veste di leader del gruppo, cambiare il tipo di partita, la mappa e tutto il resto. Vedo che quando altri sono leader riescono a fare tutte queste cose come se fossero in una partita personalizzata, io invece non ho nemmeno idea di dove vadano a prendere tutte queste opzioni.
Altra cosa, tenendo conto che noi giochiamo di solito (sono insieme a tre altre persone solitamente) nei week end... posso aggiungervi e sperare che quando avete bisogno di carne da macello ci fate un fischio?

uhm, non sapevo si potesse scegliere qualcosa in matchmaking :mbe:
comunque sia, nemmeno io gioco più di tanto al 3 online :P
al massimo coop :D

Amlugil
02-06-2008, 11:21
uhm, non sapevo si potesse scegliere qualcosa in matchmaking :mbe:
comunque sia, nemmeno io gioco più di tanto al 3 online :P
al massimo coop :D
Boh, l'unica cosa che mi viene in mente è che magari una volta proposta l'unione gruppi si possa uscire dalla sala d'attesa e andare su partita personalizzata...ma non saprei.

ciuaz!!!
02-06-2008, 11:34
forse si riferisce allo Scarab .. che teneri che sono :D

Vero :flower:

Io il single l'ho abbandonato, ora ci gioco con i miei amici, ho 3 joypad....
Loro sono dei niubbi paurosi, mi diverto un casino a vederli giocare tra di loro :asd:
In pratica si passano vicini l'un l'altro senza vedersi, e quando si rendono conto di essere vicini, iniziano a sparare a caso... La ragazza della mia compagnia che sa giocare meglio uccide SOLO ED ESCLUSIVAMENTE col tasto B (gliel'ho insegnato io) :D

Amlugil
02-06-2008, 11:39
Vero :flower:

Io il single l'ho abbandonato, ora ci gioco con i miei amici, ho 3 joypad....
Loro sono dei niubbi paurosi, mi diverto un casino a vederli giocare tra di loro :asd:
In pratica si passano vicini l'un l'altro senza vedersi, e quando si rendono conto di essere vicini, iniziano a sparare a caso... La ragazza della mia compagnia che sa giocare meglio uccide SOLO ED ESCLUSIVAMENTE col tasto B (gliel'ho insegnato io) :D

Presumo tu intenda qualcosa del genere...
http://www.youtube.com/watch?v=dP4hYnb93yU

o magari così...
http://www.youtube.com/watch?v=pvb1xEgigoo

Amlugil
03-06-2008, 18:21
Che frustrazione, ieri in matchmaking due bimbetti americani son riusciti a mettere persino una loro mappa custom, poi vabeh le hanno prese... ma intanto io sono ancora li' che mi devo sorbire i noiosissimi shooty sniper o peggio senza poter mai scegliere nemmeno la squadra. Fastidio.

Simomk2
06-06-2008, 21:37
Scusate la mia domanda che molto probabilmente sarà idiota...

Perchè quando lascio a metà un livello e poi ricomincio dal checkpoint alla fine non mi sblocca l'obiettivo? Devo sempre fare i livelli interamente?!?!

NB: Sto cercando compagni d'avventura per fare la campagna a livello eroico o leggendario, chi vuole puo aggiungermi agli amici, la mia tag è Simomk2

CIAO!

Cholo
11-06-2008, 14:25
Quando sono in chat con un amico, non riesco a sentire le voci degli altri giocatori.

Ho dato un'occhiata alle impostazioni della comunicazione ma ci sono solo 4 opzioni che non sembrano poter influenzare questo fatto. E' normale? Posso fare qualcosa? :/

PeK
11-06-2008, 14:30
o chat vocale con l'amico o senti gli altri giocatori, funziona così :)

@Simomk2
credo che sia "giusto" così, se fai "continua campagna" te li sblocca, altrimenti no. uno potrebbe fare l'ultimo pezzo della mappa a leggendario ed il resto a facile e sbloccare l'obbiettivo più difficile :D

Cholo
11-06-2008, 14:34
o chat vocale con l'amico o senti gli altri giocatori, funziona così :)

@Simomk2
credo che sia "giusto" così, se fai "continua campagna" te li sblocca, altrimenti no. uno potrebbe fare l'ultimo pezzo della mappa a leggendario ed il resto a facile e sbloccare l'obbiettivo più difficile :DPeccato. :/
Il fatto è che lui li sente (anche se nelle casse, non nella cuffia). :stordita:

PeK
24-06-2008, 15:27
uhm, mi sa che sente quelli che sono vicini a lui :)

usa9999999999
26-06-2008, 16:47
Finito oggi, beh, semplicemente una degna fine per la serie... :sbav:

PS: cosa intendete per finale? Quello in cui si vede la parte posteriore e Master Chief che si iberna?? :mbe:

Amlugil
26-06-2008, 16:49
Finito oggi, beh, semplicemente una degna fine per la serie... :sbav:

PS: cosa intendete per finale? Quello in cui si vede la parte posteriore e Master Chief che si iberna?? :mbe:
Quello è il finale standard, nella versione leggendaria c'è un piccolo spezzone in più, se lo cerchi su youtube puoi vederlo tranquillamente.

usa9999999999
26-06-2008, 17:12
Quello è il finale standard, nella versione leggendaria c'è un piccolo spezzone in più, se lo cerchi su youtube puoi vederlo tranquillamente.

Ah, ok grazie, in effetti non l'avevo visto giocando a semplice... :D

Xile
18-08-2008, 21:17
Mio dio ma si sono fatti pure le piste :asd: Link (http://it.youtube.com/watch?v=cJmYFvStLtM&feature=related)

cangia
18-08-2008, 21:23
Mio dio ma si sono fatti pure le piste :asd: Link (http://it.youtube.com/watch?v=cJmYFvStLtM&feature=related)

ma l'editor è già scaricabile ?

[Alex]
18-08-2008, 21:24

spettacolo :eek:

:asd:

Xile
18-08-2008, 21:32
ma l'editor è già scaricabile ?

Si mi pare ormai da molto tempo.

cangia
18-08-2008, 21:49
Si mi pare ormai da molto tempo.

ma non la Fucina ( quella è inclusa direttamente nel gioco ) intendo proprio il nuovo editor avanzato di cui si parlava tipo una settimana fa.

[Alex]
18-08-2008, 21:53
ma non la Fucina ( quella è inclusa direttamente nel gioco ) intendo proprio il nuovo editor avanzato di cui si parlava tipo una settimana fa.
editor? io sapevo solo della fucina :stordita:

cangia
18-08-2008, 21:54
;23726984']editor? io sapevo solo della fucina :stordita:

quel video di certo non è fatto con la semplice Fucina :stordita: :D

[Alex]
18-08-2008, 22:03
quel video di certo non è fatto con la semplice Fucina :stordita: :D

dici?

bisognerebbe chiedere a quello che l'ha fatto :stordita:

cangia
18-08-2008, 23:01
http://next.videogame.it/halo-3/63344/

parlavo di questo editor... la fucina non permette ( attualmente ) di muovere o modificare elementi del livello tipo scale, muri, ecc ecc

Xile
18-08-2008, 23:43
Ma mega stra rotfl: Link (http://it.youtube.com/watch?v=o-NAZUwH7jQ) Guardate al minuto 1:44 e 4:20 :asd:

[Alex]
19-08-2008, 07:32
http://next.videogame.it/halo-3/63344/

parlavo di questo editor... la fucina non permette ( attualmente ) di muovere o modificare elementi del livello tipo scale, muri, ecc ecc
interessante, non ne sapevo nulla
Ma mega stra rotfl: Link (http://it.youtube.com/watch?v=o-NAZUwH7jQ) Guardate al minuto 1:44 e 4:20 :asd:

looool :asd:

maggiore scia
19-08-2008, 14:05
lol,i primati me li sono persi.:D

Xile
19-08-2008, 17:58
Da fare un' applauso a quelli di Bungie che cercano di non far invecchiare il gioco e cercando di dare sempre supporto alla compagnia.

gaxel
19-08-2008, 23:24
Avevo intenzione di prendere Halo 3 da play.com, dato che costa 35€ e non mi sembra in giro si trovi a meno.... qualcuno saprebbe dirmi se sia multilingua (con l'italiano chiaramente) o meno?

Grazie

Cholo
20-08-2008, 09:35
Avevo intenzione di prendere Halo 3 da play.com, dato che costa 35€ e non mi sembra in giro si trovi a meno.... qualcuno saprebbe dirmi se sia multilingua (con l'italiano chiaramente) o meno?

GrazieLa versione che ho preso dagli UK ha i sottotitoli in italiano ma non il doppiaggio. Secondo me lo trovi a quel prezzo anche in parecchi negozi qui.
Su eBay anche a molto meno (io ho preso la limited a 28€ diversi mesi fa).

gaxel
20-08-2008, 09:43
La versione che ho preso dagli UK ha i sottotitoli in italiano ma non il doppiaggio. Secondo me lo trovi a quel prezzo anche in parecchi negozi qui.
Su eBay anche a molto meno (io ho preso la limited a 28€ diversi mesi fa).

Per il doppiaggio non sarebbe un problema, anzi... spesso preferisco quello eng. Per curiosità quello ita è valido?

Cholo
20-08-2008, 09:52
Per il doppiaggio non sarebbe un problema, anzi... spesso preferisco quello eng. Per curiosità quello ita è valido?Si è accettabile, a parte la voce di Chief che pare presa dall'automatore di un call center.
Considera comunque che nella versione UK della campagna ci sono diversi dialoghi ingame senza sottotitoli (quelli di cortana, le comunicazioni dal QG, ciò che dicono i soldati,...).

gaxel
20-08-2008, 09:56
Si è accettabile, a parte la voce di Chief che pare presa dall'automatore di un call center.
Considera comunque che nella versione UK della campagna ci sono diversi dialoghi ingame senza sottotitoli (quelli di cortana, le comunicazioni dal QG, ciò che dicono i soldati,...).

Allora vedo se lo trovo a poco in ITA... grazie!

[Alex]
30-08-2008, 15:28
[PAX 08] Bungie svela Assembly, la nuova mappa di Halo 3!

Durante il PAX (Penny Arcade Expo) che si sta svolgendo in queste ore, Bungie ha finalmente rilasciato un annuncio sulla sua creatura più amata. Una nuova mappa multyplayer per l' immortale Halo 3 è in programmazione e si chiamerà Assembly. Dopo l'annuncio, sul sito ufficiale sono uscite le prime promettenti immagini di questa ancora misteriosa mappa, noi siamo felici di mostrarvele.

Proprio alla fine della pagina Bungie ha però annunciato di non sapere quando rilasciarla, quando quel giorno arriverà saranno i primi a farcelo sapere.
Fonte Mondoxbox

QUI (http://www.mondoxbox.com/news/13193/pax-08-bungie-svela-assembly-la-nuova-mappa-di-halo-3.html) qualche immagine

primo video della nuova mappa

http://www.gametrailers.com/player/usermovies/259069.html

[Alex]
31-08-2008, 09:37
Svelato il nome dell'espansione di Halo 3?

Durante la fiera PAX 08, il sito AddictGaming ha fotografato (http://www.addictgaming.com/story.php?id=229) lo schermo di un televisore presente in uno degli stand di Bungie. Nell'immagine possiamo notare il titolo "Halo 3 Mythic", che pensiamo possa essere l'espansione di cui aveva parlato Bungie in passato. Dal menu mostrato nell'immagine possiamo vedere come ci sia solo la parte multiplayer del gioco e nessuna modalità Campagna, e come la versione sia la 1.2, mentre quella dell'Halo 3 uscito nei negozi è la 1.1.
Molto probabilmente si tratta di una nuova versione del gioco destinata alla vendita nei negozi e contenente tutte le mappe rilasciate finora su Xbox Live, ma per averne la certezza dobbiamo aspettare qualche informazione ufficiale. Vi terremo informati.
Fonte Mondoxbox

Foxlady
03-09-2008, 10:16
Ragazzi ho preso da poco il gioco.

Qualcuno che fa con me la storia in single?

[Alex]
03-09-2008, 10:17

io lo devo ancora finire a leggendario :)

dani&l
03-09-2008, 10:18

te lo consiglio, in coop è bellissimo.... io e radagast ce lo siamo finiti a modalità folle , ed è stato spassoso... mi sono affezionato a quel gioco, nonostante non ci stò giocando più in multi non l'ho ancora venduto.

Foxlady
03-09-2008, 10:24
Eh si, speriamo si faccia avanti qualche volontario... da solo non mi va, anche perchè sono un pò noob (ad Halo è):asd:

dani&l
03-09-2008, 10:38
Eh si, speriamo si faccia avanti qualche volontario... da solo non mi va, anche perchè sono un pò noob (ad Halo è):asd:

finiscilo con alex... o almeno, convinci alex a reiniziarlo a leggendario :asd:

Foxlady
03-09-2008, 10:47
finiscilo con alex... o almeno, convinci alex a reiniziarlo a leggendario :asd:

mmm non ce vuole gioca con me:rolleyes:

[Alex]
03-09-2008, 11:53
mmm non ce vuole gioca con me:rolleyes:
eh certo, sei una pippaccia :O

scherzo dai, quando vuoi una co op a leggendario ce la facciamo, magari se si aggrega qualcun'altro è anche meglio :)

Foxlady
03-09-2008, 11:55
;23933417']eh certo, sei una pippaccia :O

scherzo dai, quando vuoi una co op a leggendario ce la facciamo, magari se si aggrega qualcun'altro è anche meglio :)

Quando vuoi tu, la sera sono disponibile sempre (tranne nel fine settimana).

Ci sono anche nel pomeriggio a volte.
Possiamo cominciare anche oggi.
Leggo dalla prima pagina che supporta fino a 4 giocatori la coop?:eek:

Figata.

[Alex]
03-09-2008, 11:58

Quando vuoi tu, la sera sono disponibile sempre (tranne nel fine settimana).

Ci sono anche nel pomeriggio a volte.
Possiamo cominciare anche oggi.
Leggo dalla prima pagina che supporta fino a 4 giocatori la coop?:eek:

Figata.
e infatti, se qualcun'altro si vuole aggregare sarebbe il massimo.

per gli orari a me va bene al pomeriggio, però non oggi perchè non ci sono ;)

Foxlady
03-09-2008, 12:00
;23933519']e infatti, se qualcun'altro si vuole aggregare sarebbe il massimo.

per gli orari a me va bene al pomeriggio, però non oggi perchè non ci sono ;)

Ok rimaniamo per domani pomeriggio allora.
Nel frattempo vediamo se si aggrega qualcuno.

Jeegsephirot
03-09-2008, 12:51
se fate la leggendario negli orari serali io ci sono quasi sempre (weekend escluso)

Foxlady
03-09-2008, 12:53
se fate la leggendario negli orali serali io ci sono quasi sempre (weekend escluso)

Ottimo, allora siamo io te e Alex :D

Do85
03-09-2008, 14:31
Anche io sono disponibile per solo la sera! :D e se volete anche nel week end. Master Domy85 :D

Foxlady
03-09-2008, 14:42
Anche io sono disponibile per solo la sera! :D e se volete anche nel week end. Master Domy85 :D

Ottimo, siamo quattro allora.

Ti addo.

Come funziona per hostare una partita in coop? Tipo GOW?

Jeegsephirot
03-09-2008, 14:45
Ottimo, siamo quattro allora.

Ti addo.

Come funziona per hostare una partita in coop? Tipo GOW?

se ben ricordo: accedi alla campagna e nella stanza di attesa inviti le persone.

Foxlady
03-09-2008, 14:48
ok ci sente in serata allora ;)

Nightingale
03-09-2008, 17:42
La sera, dalle 21.00 circa in poi ci sono anche io se vi avanza uno slot... :)

Per la Cooperative, ma anche un Team Slayer o Team Double se volete... sia mai riuscissi ad alzare la skill! :mad: Maremma... son fermo a 32 (ma sul Lone Wolves) e non riesco a toccare i 35 per passare di grado!

Foxlady
03-09-2008, 17:49
La sera, dalle 21.00 circa in poi ci sono anche io se vi avanza uno slot... :)

Per la Cooperative, ma anche un Team Slayer o Team Double se volete... sia mai riuscissi ad alzare la skill! :mad: Maremma... son fermo a 32 (ma sul Lone Wolves) e non riesco a toccare i 35 per passare di grado!

Ok, ti teniamo in considerazione.
Ti addo intanto ;)

Foxlady
04-09-2008, 20:03
raga stasera coop di Halo, qualche volontario?

Cholo
04-09-2008, 21:21
Leggendario? Che missioni dovete fare?

Foxlady
04-09-2008, 21:25
Leggendario? Che missioni dovete fare?

Dall'inizio a leggendario.

Cholo
04-09-2008, 21:32
Dall'inizio a leggendario.Cazzarola, ma ieri in 25 che eravate non ne avete fatta una? :sofico:
Le prime le avrei già fatte a leggendario ma se volete ci sono.

Foxlady
05-09-2008, 09:49
Cazzarola, ma ieri in 25 che eravate non ne avete fatta una? :sofico:
Le prime le avrei già fatte a leggendario ma se volete ci sono.

Non abbiamo più giocato ieri sera, causa defezioni varie:asd:

In giornata sei disponibile così mi aiuti un pochino a proseguire?

Cholo
05-09-2008, 10:06
Non abbiamo più giocato ieri sera, causa defezioni varie:asd:

In giornata sei disponibile così mi aiuti un pochino a proseguire?
Fino alle 17 almeno sono a lavoro, poi a intermittenza bene o male ci sono. Aggiungimi pure, una missione ad Halo non si nega a nessuno. :D

Foxlady
05-09-2008, 10:10
Fino alle 17 almeno sono a lavoro, poi a intermittenza bene o male ci sono. Aggiungimi pure, una missione ad Halo non si nega a nessuno. :D

ok ci sentiamo dopo le 17 allora, ti addo.

Foxlady
05-09-2008, 17:16
Ci 6 cholo?

Cholo
05-09-2008, 17:32
Sono già lì, se qualcuno si vuole aggregare...

Foxlady
06-09-2008, 13:29
Se ci sei oggi possiamo partire dalla terza missione (la seconda l'ho fatta già).
Si cerca un volontario...:O

[Alex]
08-09-2008, 18:59
Novità in arrivo per Halo 3

Bungie ha annunciato delle interessanti novità future per quanto riguarda Halo 3: nei prossimi mesi è previsto un corposo aggiornamento che oltre ad introdurre nuovi obbiettivi, modificherà le modalità di Trueskill, e quindi anche di crescita del grado attribuito ad ogni giocatore. Come ben sapranno i giocatori del celebre FPS, divenire generale è un impresa complicata, e con questo aggiornamento, l'agognata corona dorata sarà più semplice da conquistare.
Bungie dimostra ancora una volta di avere a cuore i giocatori del proprio titolo: vi informeremo quando emergeranno ulteriori novità.

Mondoxbox.it

Foxlady
08-09-2008, 19:12
Stasera c'è qualcuno per la coop?
Siamo arrivati al terzo livello.

P.s. Come mai dopo una coop vado su cinema e non mi fa visualizzare la il video della partita appena conclusa?

Non è possibile salvare in coop?

Cholo
08-09-2008, 22:01
Scusa Fox, dovevamo finire assolutamente una missione e non potevo staccare nemmeno per rispondere.
Tra l'altro la terza missione (Autostrada di Tzavo), per qualche oscuro motivo mi manca a leggendario e vorrei farla quanto prima.

Foxlady
08-09-2008, 22:38
Scusa Fox, dovevamo finire assolutamente una missione e non potevo staccare nemmeno per rispondere.
Tra l'altro la terza missione (Autostrada di Tzavo), per qualche oscuro motivo mi manca a leggendario e vorrei farla quanto prima.

Figurati.
Dimmi tu quando vuoi farla, così ci organizziamo per chiamare un altra persona di fiducia :D

26oblivion88
09-09-2008, 00:26
Salve qualkuno mi può aiutare a prendere i teschi?? :(

goku7283
09-09-2008, 11:10
Ragazzi, vorrei aggregarmi pure io per finirlo a leggendario. ditemi se ci siete :)

[Alex]
09-09-2008, 12:24
Salve qualkuno mi può aiutare a prendere i teschi?? :(

cerca su youtube ;)

Foxlady
09-09-2008, 14:06
Oggi devo fare la terza missione a leggendario, qualche volontario?

Cholo
11-09-2008, 15:45
Oggi me la farei volentieri una sessioncina, se volete dopo le 17. :stordita:

Foxlady
11-09-2008, 16:16
Oggi me la farei volentieri una sessioncina, se volete dopo le 17. :stordita:

Ci sono, così facciamo il terzo livello :D

Foxlady
17-09-2008, 11:13
Siete vivi?
Debbo fare il 4 livello...

Nel pomeriggio c'è qualcuno che mi aiuta?

Foxlady
18-09-2008, 12:16
up

Foxlady
19-09-2008, 12:27
up:muro:

[Alex]
19-09-2008, 16:54
L'aggiornamento di Halo 3 arriva martedì 23

Bungie ha ufficializzato la data d'uscita dell'attesa patch di Halo 3, che aggiornerà il gioco dalla versione 1.1 alla versione 1.2. Questa sarà rilasciata martedì 23 settembre, e chiunque si collegherà in quella data (o successivamente) riceverà un avviso per il download dell'aggiornamento. Una volta scaricata, saranno disponibili le Playlist Ratings, partite in cui per salire di grado non sarà più necessaria l'abilità, ma solo i punti esperienza.

Verrà poi inserita la prima parte dei nuovi obiettivi, mentre i restanti verranno inseriti il 25 settembre (anniversario dell'uscita del gioco). Infine, il registro di servizio del giocatore su bungie.net (dove sono elencate le statistiche Live) sarà completamente rivoluzionato e nuove features verranno aggiunte il 23, con il rilascio della patch.

Mondoxbox

Nightingale
19-09-2008, 17:24
Sì... stavo leggendo sul dito Bungie infatti.

Carina la nuova scheda del giocatore, con le medaglie medie per partita.

Ma.... le modifiche alle playlist, non mi hanno fatto impazzire, almeno non tutte. Tipo: per il Team Double adesso (se non ho capito male) si devono avere tutti i pacchetti di mappe per giocare. In tal caso, male assai... non tutti i miei amici con cui faccio TD li hanno. :|

Hanno tolto l'Head to Head, uno contro uno... secondo me non era per nulla male.

Il Rocket Race idem, ma mi pare una perdita da poco. Così come non rimpiango la modifica al Big Team Slayer.

Mi incuriosisce molto invece sta cosa delle "Playlist Ratings". Ma sono playlist a parte? Dove invece dell'abilità contano solo i punti Exp per salire? Oppure sarà così per tutte le ranked? Non è una cosa da poco eh...

Foxlady
19-09-2008, 19:14
ma nessuno me caga?:muro:

<oO=AnDrEx=Oo>
21-09-2008, 12:33
ma nessuno me caga?:muro:
Io posso aiutarti pomeriggio tardi se ti va

Toji
21-09-2008, 18:52
Mah ieri l'ho rispolverato e non mi dispiacerebbe qualche partita in compagnia :D

Addate la mia gamertag se volete: LordPando86

Foxlady
21-09-2008, 19:36
Io posso aiutarti pomeriggio tardi se ti va

Grazie per la disponibilità ma sono stato impegnato ;)
Alla prossima, ciao.

<oO=AnDrEx=Oo>
22-09-2008, 14:09
Grazie per la disponibilità ma sono stato impegnato ;)
Alla prossima, ciao.
Np cmq quando c 6 dimmelo che se sono libero ti aiuto:cincin:

Foxlady
22-09-2008, 14:17
Np cmq quando c 6 dimmelo che se sono libero ti aiuto:cincin:

nel pomeriggio?

<oO=AnDrEx=Oo>
22-09-2008, 15:13
nel pomeriggio?

Questo pome nn posso sono indaffarato con scuola doma dovrei essere libero (nel pomeriggio)

Foxlady
22-09-2008, 15:25
Questo pome nn posso sono indaffarato con scuola doma dovrei essere libero (nel pomeriggio)

Ok rimaniamo per domani allora ;)

PeK
22-09-2008, 16:03
fox, ci sono io :)

robertoTS è il gamertag :)

Foxlady
22-09-2008, 16:52
fox, ci sono io :)

robertoTS è il gamertag :)

Ottimo, ti addo ;)

Quando ti trovo?

PeK
22-09-2008, 19:16
ehm... ero online fino a 5 minuti fa :stordita:

Essen
23-09-2008, 11:26
TV HD, collegato in component e settato a 720p (ma anche a 1080i non cambia nulla), se giocato in split screen (cooperativo) il gioco non è più a schermo intero...

pazzesco.

praticamente ci sono 2 barre nere ai lati, con conseguente diminuzione del campo massimo della TV.

capita pure a voi?
è il primo gioco che me lo fa :|

Mi dispiace molto quotare un messaggio così vecchio per riportare in visibilità il thread.. ma ho già controllato e non sono state date risposte alle perplessità di Abanjo.
Perplessità che per altro sono anche le mie...
Difatti il gioco (preso ora, meglio tardi che mai) anche sul mio Tv hdready (samsung 32r86bd) andando di split screen mi mette le bande nere laterali, dimuendo "di brutto" il campo visivo.. rendendo per altro ingiocabile il gioco a meno di non avre tv con pollici decisamente elevati.

Ma davvero non ci sono soluzioni per questo? Mi pare totalmente assurdo..
In altri post nel thread si diceva che fa questo per "mantenere le proporzioni", ma com'è allora che tutti i giochi che ho fatto in split screen mantenevano le proporzioni lo stesso pur non avendo nessuna banda nera laterale (golw ad esempio) ??

Need Help, per me così è un suicidio visivo giocarci... peccato perché il gioco (sopratutto in due) è veramente divertente.

Endy.

Nightingale
23-09-2008, 11:29
Essen, posso dirti che sul mio Samsung 32" HDReady fa esattamente la stessa cosa. Del perché lo faccia, non ho idea...

Essen
23-09-2008, 11:35
Essen, posso dirti che sul mio Samsung 32" HDReady fa esattamente la stessa cosa. Del perché lo faccia, non ho idea...

Boh, ma è na roba abbastanza ignobile..
Sarò cieco io, ma già faccio fatica con lo split normale a vedere bene.. figurarsi se me lo sottodimensiona pure.

Quindi mi metto l'animo in pace immagino.. stavo sperando in una patch o qualcosa che potesse aver risolto..

Endy.

Nightingale
23-09-2008, 11:40
Boh, ma è na roba abbastanza ignobile..
Sarò cieco io, ma già faccio fatica con lo split normale a vedere bene.. figurarsi se me lo sottodimensiona pure.

Quindi mi metto l'animo in pace immagino.. stavo sperando in una patch o qualcosa che potesse aver risolto..

Endy.

Eh no no, è vero... anche io non ci vedo nulla a quel modo lì.

Boh.. l'update è entrata qualche minuto fa, ma dubito altamente che vada a ritoccare cose del genere. Ci sono i nuovi obiettivi, le playlist ratings e le statistiche aggiornate, e le modifiche alle modalità di gioco.

[Alex]
23-09-2008, 13:48
Nuovi obiettivi e novità in arrivo per Halo 3

Come vi avevamo preannunciato, oggi dovrebbe essere rilasciato quello che sembra essere un corposo aggiornamento di Halo 3. Pare infatti che, oltre ai già annunciati 250G che saranno sbloccabili grazie a 10 nuovi obiettivi aggiunti nel gioco riguardanti le mappe Leggenda scaricabili, ci siano altri 500G di obiettivi segreti e relativi a quelle che parrebbero essere delle mappe nuove in arrivo: Assembly, Citadel, Heretic, Longshore, Orbital e Sandbox.

Purtroppo non ci è dato sapere come mai tra gli obiettivi compaiano i teschi in queste mappe ma possiamo presupporre che possano essere giocate anche in modalità campagna. Andate su Xbox.com e caricate la vostra tabella dei risultati in Halo 3: noterete infatti che il totale dei punti ottenibili è ora 1750G il che conferma i 750G in più che arriveranno dall'aggiornamento odierno grazie agli obiettivi multiplayer che si potranno fare sulle mappe del Legendary Map Pack, gli obiettivi di una nuova modalità chiamata "Mitico" e ad altri obiettivi riguardanti le mappe sopracitate rimaste ancora nell'ombra. Rimanete sintonizzati dunque perchè non appena l'aggiornamento sarà online non mancheremo di avvisarvi.

Mondoxbox

Nightingale
23-09-2008, 14:32
L'ho scaricato pochi minuti fa... le playlist ratings non sono nuove modalità, ma è proprio il nuovo sistema di punti esperienza, specifico per ogni playlist, social e ranked... non si vede quindi più al volo il grado raggiunto grazie all'abilità massima del player, ma il grado raggiunto in quella specifica playlist.

Nightingale
23-09-2008, 14:39
Mmmmmh, inoltre non ho capito una cosa:

da qualche parte avevo letto che l'Head to Head sarebbe stato eliminato, ed infatti io non lo vedo più. Ma come mai qua c'è?

http://www.bungie.net/online/playlists.aspx

Toji
23-09-2008, 19:12
Niente più rocket race :(

Nightingale
23-09-2008, 20:33
Niente più rocket race :(

na... hanno tolto anche quello.
Forse lo rimetteranno in qualche DoubleXP Weekend.

Ichigo88
24-09-2008, 03:14
Alcuni dei nuovi obbiettivi sono impossibili! Come quello di connettersi ad una partita classificata a s ESP 7 il 7° giorno del mese lol!

Nightingale
24-09-2008, 09:37
Alcuni dei nuovi obbiettivi sono impossibili! Come quello di connettersi ad una partita classificata a s ESP 7 il 7° giorno del mese lol!

No dai... io non so te, ma personalmente non gioco sempre tutte le playlist. Prediligo il Team Double quando sono con un amico che conosco, altrimenti Lone Wolves o un po' di Team Slyer. Il Team Sqaud o il Team Objective non li faccio quasi mai... pensavo di portarmi a 6, e poi aspettare il 7 del mese per sbloccare l'obiettivo. :)

Io trovo molto più complicata la doppia col laser in una classificata tutti contro tutti. :) Io è già tanto se ne becco uno col laser, figuriamoci due! :D

Nightingale
24-09-2008, 14:40
L'update non è male... a parte il fatto che hanno reso obbligatorio il pacchetto mappe (a pago) per il Team Double. Vabé...

Peccato che io non riesco a fare una partita decente a causa della lag. Non so voi, ma la cosa è ingiocabile; dovrebbero averla migliorata, invece io mi trovo costantemente slaggato. :stordita:

[Alex]
24-09-2008, 15:22
L'update non è male... a parte il fatto che hanno reso obbligatorio il pacchetto mappe (a pago) per il Team Double. Vabé...

Peccato che io non riesco a fare una partita decente a causa della lag. Non so voi, ma la cosa è ingiocabile; dovrebbero averla migliorata, invece io mi trovo costantemente slaggato. :stordita:

io ne ho fatta qualcuna ieri ed era tutto a posto

Nightingale
24-09-2008, 16:25
;24263950']io ne ho fatta qualcuna ieri ed era tutto a posto

Allora inizio a dare martellate dal mio router fino alla centralina telecom... :D

Provo a resettarlo stasera. ;)

Ma se ti addassi, per qualche Team Slyer?

Foxlady
25-09-2008, 12:30
Raga come la sconfiggo quell'astronave enorme del 4 livello?

[Alex]
25-09-2008, 13:16
Raga come la sconfiggo quell'astronave enorme del 4 livello?
lo scarab?

Foxlady
25-09-2008, 13:47
;24278233']lo scarab?

Esatto.

Ci sono riuscito comunque.

[Alex]
25-09-2008, 13:55
Esatto.

Ci sono riuscito comunque.

bravo :O

Foxlady
25-09-2008, 13:58
;24278876']bravo :O

Grazie.

P.s. Non avevi detto che mi avresti aiutato a leggendario?:asd:

[Alex]
25-09-2008, 13:58
Grazie.

P.s. Non avevi detto che mi avresti aiutato a leggendario?:asd:

si, peccato che al pomeriggio non ci sono mai :stordita:

Foxlady
25-09-2008, 14:01
;24278933']si, peccato che al pomeriggio non ci sono mai :stordita:

Mica dobbiamo giocare per forza il pomeriggio:rolleyes:

[Alex]
25-09-2008, 14:04
Mica dobbiamo giocare per forza il pomeriggio:rolleyes:

solo che io non ci sono nemmeno alla mattina e di sera non gioco perchè sono troppo stanco

Foxlady
25-09-2008, 14:04
;24279024']solo che io non ci sono nemmeno alla mattina e di sera non gioco perchè sono troppo stanco

:asd: ok

Faccio da solo ;)

[Alex]
25-09-2008, 14:05

Faccio da solo ;)

non è che non ti voglio aiutare, francamente preferirei giocare tutto il giorno con te se ne avessi il tempo :asd:

Foxlady
25-09-2008, 14:07
;24279056']non è che non ti voglio aiutare, francamente preferirei giocare tutto il giorno con te se ne avessi il tempo :asd:

;)

filibs
25-09-2008, 14:07
;24279056']non è che non ti voglio aiutare, francamente preferirei giocare tutto il giorno con te se ne avessi il tempo :asd:

:eek: :eek:

[Alex]
25-09-2008, 14:08

orario continuato :O

Foxlady
25-09-2008, 14:09
:flower:

ciuaz!!!
25-09-2008, 14:46

Faccio da solo ;)

Tanto ha detto che fa da solo :asd:

Foxlady
25-09-2008, 14:51
Tanto ha detto che fa da solo :asd:

:mbe:

ciuaz!!!
25-09-2008, 15:14
Era una batttuta, sembrava un discorso hot il vostro :)

Foxlady
25-09-2008, 18:03
Era una batttuta, sembrava un discorso hot il vostro :)

Grande Pek, macinati tranquillamente due livelli oggi :O

shura
25-09-2008, 18:22
ooooh io c'ho da prendere i terminali e sbloccare i punteggi

chi ci sta per la campagna addi: shura30

Xile
25-09-2008, 19:05
Come promesso, alla fine del countdown sul proprio sito Bungie ha tolto, almeno in parte, il velo da quello che sarà il suo prossimo titolo. E' stato rilasciato nella homepage del sito un Teaser Trailer senza titolo o descrizione, se non un laconico: "Guarda il Trailer di uno dei nostri attuali progetti."

Il trailer, disponibile in varie versioni in questa pagina , inizia con la panoramica di una città futuristica resa da uno stile grafico molto particolare, al limite del cartone animato. Un istante di silenzio e vengono inquadrate delle capsule di lancio che precipitano verso il suolo. Nella saga di Halo due unità usano questo tipo di "mezzi": gli Elite e gli Helljumper.

Analizzando l'HUD nel trailer si può notare la data 2552, e ciò eslcude un prequel o sequel aprendo la strada ad uno spin-off contemporaneo agli eventi già narrati. Una simile devastazione metropolitana in Halo si vede solo nel secondo episodio, quando il Profeta del Rimorso, nel fuggire da Nuova Mombasa, esegue un salto iperspaziale a poca distanza dal suolo. La citta viene rasa al suolo dall'onda d'urto.

Poco prima dell'esplosione si può notare l'arrivo di diverse capsule, centinaia probabilmente. Alcune puntano decisamente verso il suolo, altre vanno più lente. In un fermo immagine nel filmato si può analizzare una di queste capsule (cliccate qui). Si scopre così che è un Drop-Pod deli ODST, un corpo dell'UNSC che arriva sempre sulla superficie tramite queste capsule, facendo da vera e propria testa di ponte. Per il rischio che corrono in questi lanci, vengono soprannominati Helljumpers. In Halo 2 Master Chief atterra su Delta Halo accompagnato da una squadra di ODST, e i Pod erano molto simili a quelli di questo misterioso video. Il video continua con un'analisi dei danni, confermando che si tratta di un punto di vista umano in quanto vengono allertati i mezzi di soccorso.

Le uniche scritte che appaiono in tutto il trailer sono "Prepare to Drop", ossia "preparatevi al lancio" e "Halo 3". Tirando le somme, potrebbe trattarsi di uno spin-off che mostra la caduta delle difese terrestri nello stesso periodo in cui Master Chief è impegnato su Delta Halo e poi su Alta Opera, e potrebbe essere tutto vissuto dal punto di vista delle truppe ODST. Il riferimento ad Halo 3 potrebbe significare che si tratterà di un add-on del gioco, magari scaricabile via Xbox Live, che aggiungerà una nuova campagna giocabile in single-player.

Purtroppo il video non offre molti appigli per qualcosa di più di che semplici speculazioni: speriamo in qualcosa di più chiaro da Bungie nei prossimi giorni. Potete scaricare il trailer seguendo i link in questa pagina, oppure vederlo in streaming cliccando sul collegamento seguente.

Aggiornamento: com'era prevedibile, su Internet si sono scatenate orde di fan alla ricerca di tutti gli indizi possibili all'interno del filmato. Ed una delle scoperte è questo fotogramma: che il 6 gennaio 2009 sia la data di uscita prevista per il gioco, almeno in USA?

Link (http://www.mondoxbox.com/news/13550/il-misterioso-annuncio-di-bungie-trailer-online.html)

Mah!!!

PeK
25-09-2008, 21:15

Grande Pek, macinati tranquillamente due livelli oggi :O

non tanto tranquillamente :doh: sono parecchio fuori allenamento da coop :muro:

ah, riguardo quella roba del teaser trailer... io spero vivamente che sia gratuito. altri soldi non li mollo. :) se fosse a pagamento ed obbligatorio.... mi spiace ma faremo solo coop o in locale :)

Foxlady
26-09-2008, 10:11
Se ci 6 nel pomeriggio continuiamo.

Raccogliento tutti i teschi si sblocca qualche obiettivo?

Non dovrebbero sbloccarsi per ogni teschio raccolto?

A quanto ho capito sono 9 d'oro e 4 d'argento...

Cholo
26-09-2008, 10:38
Raccogliento tutti i teschi si sblocca qualche obiettivo?
No, Solo sui singoli teschi d'oro mi pare.
Piuttosto si sbloccano i pezzi per l'armatura Hayabusa.

Poi i teschi si possono utilizzare come moltiplicatori per le partiite a punteggio che a loro volta possono sbloccare altri obiettivi.

Foxlady
26-09-2008, 11:14
No, Solo sui singoli teschi d'oro mi pare.
Piuttosto si sbloccano i pezzi per l'armatura Hayabusa.

Poi i teschi si possono utilizzare come moltiplicatori per le partiite a punteggio che a loro volta possono sbloccare altri obiettivi.

Grazie ;)

Nightingale
26-09-2008, 11:44
Ragazzi, ma a proposito di obiettivi... voi ce l'avete fatta a fare una doppia col laser spartan in una FFA classificata? Io no, e non ce la farò mai.. son troppo imbranato col laser. :(

Maverick18
26-09-2008, 11:52
Il video relativo al countdown pare si riferisse ad una espansione per Halo3, una nuova campagna insomma.

http://www.mondoxbox.com/news/13563/conferma-il-nuovo-gioco-bungie-e-una-espansione-di-halo-3.html

Cholo
26-09-2008, 11:52
Ragazzi, ma a proposito di obiettivi... voi ce l'avete fatta a fare una doppia col laser spartan in una FFA classificata? Io no, e non ce la farò mai.. son troppo imbranato col laser. :(Mi sa che l'unica per fare certi obiettivi, è giocare in un gruppo di 4-5 amici in lone wolf.
Non so però se si possa fare all'interno di una partita classificata. :/

[Alex]
26-09-2008, 12:28
Mi sa che l'unica per fare certi obiettivi, è giocare in un gruppo di 4-5 amici in lone wolf.

anche fare 4 uccisioni in 4 secondi è impossibile, io sono riuscito a farne solo 3

Jon_Snow
26-09-2008, 13:20
Mi sa che l'unica per fare certi obiettivi, è giocare in un gruppo di 4-5 amici in lone wolf.

Si fanno, si fanno. E' proprio nel lone wolf che si fanno più facilmente invece. Il trucco sta nel cercare di non andare all'impazzata. Un minimo di strategia nell' "inferno" ci vuole. Lo stage più facile per fare la doppia (ma arrivi anche a fare una tripla se sei bravo) con la spada è quello innevato.

anche fare 4 uccisioni in 4 secondi è impossibile, io sono riuscito a farne solo 3
Quella si fa nella modalità a territori dove è facile che te li ritrovi tutti ammucchiati in un fazzoletto. Cecchino o granate.

E' una fesseria fare i punti a HALO3 anche senza mettersi d'accordo. Anzi io li ho trovati più divertenti rispetto ai soliti Achievements frustanti e ripetitivi.

L'unico dove ho avuto davvero molto "posteriore" nel farlo è quello della doppia con il laser. Per quello forse è vero che conviene organizzarti, non vedo una strategia per farlo in battaglia.

Nightingale
26-09-2008, 15:04
Si fanno, si fanno. E' proprio nel lone wolf che si fanno più facilmente invece. Il trucco sta nel cercare di non andare all'impazzata. Un minimo di strategia nell' "inferno" ci vuole. Lo stage più facile per fare la doppia (ma arrivi anche a fare una tripla se sei bravo) con la spada è quello innevato.

Quella si fa nella modalità a territori dove è facile che te li ritrovi tutti ammucchiati in un fazzoletto. Cecchino o granate.

E' una fesseria fare i punti a HALO3 anche senza mettersi d'accordo. Anzi io li ho trovati più divertenti rispetto ai soliti Achievements frustanti e ripetitivi.

L'unico dove ho avuto davvero molto "posteriore" nel farlo è quello della doppia con il laser. Per quello forse è vero che conviene organizzarti, non vedo una strategia per farlo in battaglia.

La quadrupla l'ho fatta... anzi, ogni tanto mi viene fuori, soprattutto nei lone wolves Re della Collina, un paio di granate e qualche colpo, succede di tirarne giù un po'! :D Ma non sono mai riuscito ad andare oltre le 4.

La tripla con la spada ce l'ho fatta anche io nella mappa sulla neve, ma devo dire che è stata una bella botta di fortuna, non mi è successo molte altre volte. Era un Lone Wolves in cui ero sicuramente host! :D La vinsi davvero alla grande.

Mi rimane fuori la doppia col laser appunto... quella non ce la faccio. E purtroppo (ma forse anche per fortuna) no, nel lone wolves ranked non puoi andare in gruppo... altrimenti sai che macello veniva fuori ( un team slyer illegale! :D ). So di qualcuno che ce la faceva a beccarsi mettendo il filtro "stessa lingua" e lanciando la ricerca simultanemante ad altre persone in lista amici. Ma non ho trovato nessuno con cui provare...

Nightingale
26-09-2008, 16:04
Certo è che il DoubleXP di questa settimana si presta proprio: Legendary Brawl!

E' un FFA a 12, che a differenza di quanto accade di solito per la playlist DubleXP, è pure ranked! Quale migliore occasione per sbloccare gli obiettivi nei free-for-all ranked! Inoltre ho visto che passa spesso la modalità laser/cecchino! :D

Io comunque non ne chiappo uno col laser nemmeno nella bolgia di 12! :mad:

<oO=AnDrEx=Oo>
26-09-2008, 18:59
;24293477']anche fare 4 uccisioni in 4 secondi è impossibile, io sono riuscito a farne solo 3
Quoto pienamente "Alex" 4 in 4 secondi l'uno dall'altro....tutti quelli che conosco hanno fatto quell'obbiettivo solo per fortuna...oppure si sono messi d'accordo con altri amici...io nn riesco :doh: