View Full Version : Medal Of Honor: Airborne [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
sono 6 missioni, le prime 2 o 3 abbastanza semplici, meno di un'ora l'una secondo me...diciamo che a livello normale in 6 orette si finisce secondo me...però è una stima, non ho guardato esattamente quanto ci sto mettendo a missione...;)
Perfetto... giusto per avere un'idea, grazie mille.
si ma il consiglio che ti posso dare è che per allungarli la vita ti conviene giocarlo a livello esperto.
Come rallentato? Alza i piedi con la barra spaziatrice e vedrai che non ti sbucci le ginocchia.
Per quello perfetto credo che devi finire esattamente al centro del fumogeno verde.
la barra s. la uso sempre, ma esce scritto "rallentato" e non solo nelle missioni iniziali. Sempre in tutte le missioni del gioco... mai una volta esce scritto "perfetto" :muro:
si ma il consiglio che ti posso dare è che per allungarli la vita ti conviene giocarlo a livello esperto.
Yes Sir! :D
Grazie del consiglio... in effetti i nemici, almeno per quanto visto nella demo, non mi sembra brillino per lucidità.
Grazie del consiglio... in effetti i nemici, almeno per quanto visto nella demo, non mi sembra brillino per lucidità.
sinceramente (nonostante la mia modesta esperienza con gli fps :asd: ) nei primi livelli è semplicino, ma poi iniziano a schizzare come pazzi i nemici, e a livello esperto mi sa che gli ultimi livelli sono da impazzire inutilmente.
Io l'ho giocato benissimo, con calma e perfezione, a livello normale e devo dire che non è poi così corto.
Poi se si gioca alla bufalo incazzato sparo ovunque e a chiunque, magari in 5/6 ore lo fai
ti dirò ho visto di peggio, mi sono sembrati anche sufficientemente reattivi sulle granate ;)
Poi se si gioca alla bufalo incazzato sparo ovunque e a chiunque, magari in 5/6 ore lo fai
No per carità, per quello c'è sempre il multi (ma non di MoH Airborne, non m'ispira) :asd:
In single vesto i panni all'occorrenza dell'architetto, ornitologo, archeologo e botanico: fra un headshot e l'altro mi gusto con calma gli ambienti, le texture e le eventuali finezze dei programmatori, cosa che al contrario nel multi non perseguo... lì conta solo quella cosa tonda, più o meno pelosa e con 2 orecchie ai lati che sta sopra al collo dei nemici :O
Ma l'IA dei nemici non è malaccio, il problema è che sei tu contro di loro, 1 contro 10.
Se non avanzi tu i tuoi compagni restano coperti e le due fazioni continuano a spararsi anche per mezz'ora.
Per l'atterraggio perfetto se non sbaglio ti chiede ogni volta di atterrare in alcune zone particolari o facendo numeri assurdi, io comunque scendevo sempre nelle zone con il fumo verde.
/edit: guarda, lo ritiene perfetto anche quando atterri in corsa in modo da prendere l'arma in mano quasi subito.
http://youtube.com/watch?v=aKxYHpusr7E
Ma l'IA dei nemici non è malaccio, il problema è che sei tu contro di loro, 1 contro 10.
Se non avanzi tu i tuoi compagni restano coperti e le due fazioni continuano a spararsi anche per mezz'ora.
Per l'atterraggio perfetto se non sbaglio ti chiede ogni volta di atterrare in alcune zone particolari o facendo numeri assurdi, io comunque scendevo sempre nelle zone con il fumo verde.
anch'io sempre zone verdi esattamente sul fumogeno.... ma mai atterraggi perfetti :muro:
Per i compagni meglio non ci fossero.... in cod4 se sbali a tirargli 1 proiettile li ammazzi subito :eek:
anch'io sempre zone verdi esattamente sul fumogeno.... ma mai atterraggi perfetti :muro:
Guardati il video sopra, evidentemente il fatto di scendere in verticale dritto per dritto non aiuta.
/edit: guarda, lo ritiene perfetto anche quando atterri in corsa in modo da prendere l'arma in mano quasi subito.
http://youtube.com/watch?v=aKxYHpusr7E
questa è una delle cose più antipatiche, in certi punti se non ti sposti in avanti rimani davvero incollato al palo.
Guardati il video sopra, evidentemente il fatto di scendere in verticale dritto per dritto non aiuta.
davvero un bell'atterragio, peccato che ho già disinstallato altrimenti proverei.
come cacchiazzo ha fatto :eek: mai vista sta cosa :mbe:
PS: inoltre tutta la scenetta prima del lancio mica l'ho vista :rolleyes:
sarà lo stesso gioco? :sofico:
come cacchiazzo ha fatto :eek: mai vista sta cosa :mbe:
PS: inoltre tutta la scenetta prima del lancio mica l'ho vista :rolleyes:
sarà lo stesso gioco? :sofico:
quando inizi la missione per la prima volta la devi vedere
questa è una delle cose più antipatiche, in certi punti se non ti sposti in avanti rimani davvero incollato al palo.
In realtà si ma facendo altrimenti qualcuno ne può approfittare e lasciare che sia sempre la squadra a proseguire.
Comunque si faccia c'è il lato negativo.
Vero, tra l'altro in quella missione se non erro arriva un proiettile che trapassa la lamiera e uccide il tuo vicino. :asd:
Comunque si vede solo la prima volta, di conseguenza è molto strano che il tizio atterri con in mano un fucile dotato di aimpoint. :mbe:
come cacchiazzo ha fatto
Mah, pare solamente che si spinga in avanti a pochi metri da terra in modo da atterrare in corsa invece che verticalmente.
Chissà se è facile da fare.
non mi sono spiegato. Le varie scentette ai lanci le vedo, ma non ricordo proprio quella con tutto quel festone e braccia alzate
In realtà si ma facendo altrimenti qualcuno ne può approfittare e lasciare che sia sempre la squadra a proseguire.
Comunque si faccia c'è il lato negativo.
vero ;)
non mi sono spiegato. Le varie scentette ai lanci le vedo, ma non ricordo proprio quella con tutto quel festone e braccia alzate
che ci vuoi fare, è gente allegra :D
che pizza, ho appena rifatto market garden e nonostante sia andata benissimo mi ha ridato 3 stelle come prima. ma dico, come cavolo si fa a prenderne 5?? poi cosa sono quelle cose vicino alle stelle, che dice 1 su 5 o 0 su 5??
che pizza, ho appena rifatto market garden e nonostante sia andata benissimo mi ha ridato 3 stelle come prima. ma dico, come cavolo si fa a prenderne 5?? poi cosa sono quelle cose vicino alle stelle, che dice 1 su 5 o 0 su 5??
quelle dovrebbero essere le zone di atterraggio speciali in cui riesci ad atterrare.
quelle dovrebbero essere le zone di atterraggio speciali in cui riesci ad atterrare.
peccato che io anche atterrandoci in quelle zone non me le da per sbloccate :muro:
si ma per trovarle tutte come cavolo si fa?? io ne ho trovata solo 1 in un livello. comunque ho rifatto neptune, dove avevo avuto 3 stelle, a livello insicuro ne ho avute 5. bo.
Non ho ancora avuto modo, come detto, di mettermi a giocarlo sul serio ma da quel poco che ho visto non sembra anche a voi che il rinculo, soprattutto col Thompson, sia un po' esagerato? E dire che sparo raffiche brevi per essere più preciso, mah.
Non ho ancora avuto modo, come detto, di mettermi a giocarlo sul serio ma da quel poco che ho visto non sembra anche a voi che il rinculo, soprattutto col Thompson, sia un po' esagerato? E dire che sparo raffiche brevi per essere più preciso, mah.
sì effettivamente con alcune armi c'è un po' di rinculo, ma dopo un po' ci fai l'abitudine, poi andando avanti e potenziando le armi l'effetto rinculo si abbassa un po'
SUPERALEX
23-10-2007, 14:25
x fare atterraggi perfetti bisogna rallentare e poi all'ultimo schiacciare la freccia in su e in pratica nn ti fermi neanche cominci subito a correre e a sparare
sull'x360 è facilissimo fare atterraggi perfetti, basta schiacciare X poco prima di toccare a terra, su pc invece mi sembra un po' più complesso :)
patrick78
23-10-2007, 14:59
ragazzi, ma nn esiste nessuna patch o via per gicoare con un'ati 9600 pro? aiutoooooooo
ragazzi, ma nn esiste nessuna patch o via per gicoare con un'ati 9600 pro? aiutoooooooo
se hai l'x360 giocaci con quella a MOH airborne, altrimenti se ci vuoi giocare sul pc mi sa che l'unica soluzione è cambiare scheda video
patrick78
23-10-2007, 15:05
noooooooooooooooooooooooooooooo
x fare atterraggi perfetti bisogna rallentare
Il problema è COME rallentare... :asd:
Il problema è COME rallentare... :asd:
nei comandi all'interno del gioco non è scritto
SUPERALEX
23-10-2007, 15:23
con lo spazio no?scusa se fai atterraggio rallentato forse è perchè rallenti:mbe:
con lo spazio no?scusa se fai atterraggio rallentato forse è perchè rallenti:mbe:
:asd:
non fa una piega :D
No ma aspetta, io pensavo ti riferissi al movimento verso l'interno per poi tracciare la curva e mettere i piedi a terra correndo e impugnando subito l'arma.
E infatti quello è l'unico modo per fare l'atterraggio perfetto, come dimostra il video.
La barra spaziatrice rallenterà facendo alzare i piedi ma non basta quello per fare l'atterraggio perfetto, visto che è questo che stavi sostenendo.
SUPERALEX
23-10-2007, 20:21
x fare atterraggi perfetti bisogna rallentare e poi all'ultimo schiacciare la freccia in su e in pratica nn ti fermi neanche cominci subito a correre e a sparare
mi quoto se no nn mi credete..ho scritto bisogna rallentare POI schiacciare la freccia in su..tutte e 2 bisogna fare
Ok ok, ci credo, solo che mi pare strano non esserci mai riuscito visto che li usavo sempre quei due tasti. Evidentemente non ho mai azzeccato la sequenza corretta.
Ok ok, ci credo, solo che mi pare strano non esserci mai riuscito visto che li usavo sempre quei due tasti. Evidentemente non ho mai azzeccato la sequenza corretta.
una volta solo mi e' riuscito. A mia insaputa.
una volta solo mi e' riuscito. A mia insaputa.
Si ma imho non solo a te, in questo gioco il 90% l'ha finito senza capire come atterrare.
Voglio dire, io sono sempre sceso dritto per dritto, cercando di puntare i fumogeni e alzando i piedi poco prima di arrivare a terra.
E ho finito il gioco convinto fosse il modo corretto.
Si ma imho non solo a te, in questo gioco il 90% l'ha finito senza capire come atterrare.
Voglio dire, io sono sempre sceso dritto per dritto, cercando di puntare i fumogeni e alzando i piedi poco prima di arrivare a terra.
E ho finito il gioco convinto fosse il modo corretto.
anche io li ho fatti tutti cosi', ovvero "rallentato". Ho fatto anche qualche "disastroso" che poi non e' che sia penalizzante, pensavo di perdere una tacca di vita ad es.
SUPERALEX
23-10-2007, 22:48
cmq l'atterraggio perfetto nn ha niente a che fare con i fumogeni..quelli sono solo x facilitarti la vita
si avete ragione...
sarò ripetitivo ma è stato il primo gioco che ho riniziato per la 3 volta, e sempre più inscimmiato!
avete provato a completare le pistole? :eek:
tremenda la mauser potenziata!
SUPERALEX
23-10-2007, 22:56
tutto potenziato..:D mi mancano solo le medaglie x esperto e insicuro
Prezioso
23-10-2007, 23:26
ragazzi ma possibile che con una 7600 è ingiocabile???!!??!!??
ho provato COD4 sul notebook, con dettagli medi\bassi va bene anche a 1680x1050!!!!
ma MOH non ne vuole sapere....neanche a 1024x768:rolleyes:
sarà vista e i driver xtreme non certificati? bho....con la 7900 al fisso fa 30fps a 1680x1050 tutto al massimo.....
mi mancano solo le medaglie x esperto e insicuro
medaglia x insicuro? :confused:
SUPERALEX
24-10-2007, 08:45
il livello + basso intendo nn mi ricordo come si chiama..cmq se prendi tutte 5 stelle ti dà la medaglia no?
il livello + basso intendo nn mi ricordo come si chiama..cmq se prendi tutte 5 stelle ti dà la medaglia no?
esatto, se prendi 5 stelle in tutte le missioni con insicuro ti da la medaglia
con normale devi finirle tutte a 4 se non sbaglio, mentre con esperto con 3 stelle
a me manca solo la medaglia con normale e per il resto ho fatto tutto, sia potenziamenti che medaglie, ho potenziato addirittura il bazooka :sofico:
la tua firma sballa... metti gli spazi :O
:D
Valerio081
27-10-2007, 00:22
Finito
Come già altri hanno detto, troppo poco longevo, peccato
Marko#88
27-10-2007, 06:53
ieri sera ho iniziato l'ultima missione...beh, a livello massimo non è facilissima, ci sono un sacco di nemici....però sto iniziando a odiare seriamente sta cosa che se si muore si ricomincia dall'inizio...anche se non devo rifare gli obbiettivi già ultimati devo comunque tornare dove son morto per proseguire e ovviamente è di nuovo pieno di nemici...:muro:
ieri sera ho iniziato l'ultima missione...beh, a livello massimo non è facilissima, ci sono un sacco di nemici....però sto iniziando a odiare seriamente sta cosa che se si muore si ricomincia dall'inizio...anche se non devo rifare gli obbiettivi già ultimati devo comunque tornare dove son morto per proseguire e ovviamente è di nuovo pieno di nemici...:muro:
nel caso dell'ultimo livello ti do pienamente ragione, è una bella menata.
Marko#88
27-10-2007, 08:43
nel caso dell'ultimo livello ti do pienamente ragione, è una bella menata.
già...negli altri livelli non mi dava troppo fastidio tutto sommato...ma qui cacchio, atterro sul tetto e devo andare ai piani inferiori uccidendo una gran quantità di nemici che avevo già ucciso prima...:mad:
già...negli altri livelli non mi dava troppo fastidio tutto sommato...ma qui cacchio, atterro sul tetto e devo andare ai piani inferiori uccidendo una gran quantità di nemici che avevo già ucciso prima...:mad:
in quei casi cercavo di atterrare sui ponteggi all'esterno tramite i quali hai l'accesso ai vari piani, per evitare appunto di passare dall'alto internamente.
Marko#88
27-10-2007, 08:56
in quei casi cercavo di atterrare sui ponteggi all'esterno tramite i quali hai l'accesso ai vari piani, per evitare appunto di passare dall'alto internamente.
esatto, dopo un po' mi son messo a far cos' anch'io....comunque mi è venuto un atterraggio perfetto, non so bene come ho fatto...:asd:
esatto, dopo un po' mi son messo a far cos' anch'io....comunque mi è venuto un atterraggio perfetto, non so bene come ho fatto...:asd:
:eek: :eek:
Marko#88
27-10-2007, 09:45
:eek: :eek:
:asd::asd:
non so bene come ho fatto, solo che invece che atterrare e tirar fuori l'arma in pratica a cominciato subito a correre....poi mi è arrivato un razzo addosso ma vabè, dettagli!:O
:sofico:
ma porca miseria! ho il pc nuovo con Nvidia Quadro NVS 285 512mb e non è compatibile....aahhhhh!!!:muro: .....ma non c'e' rimedio oltre che cambiare scheda video?...per esempio la sapphire x1550 potrebbe andare bene?
grazie
gianluca43
28-10-2007, 11:04
ma porca miseria! ho il pc nuovo con Nvidia Quadro NVS 285 512mb e non è compatibile....aahhhhh!!!:muro: .....ma non c'e' rimedio oltre che cambiare scheda video?...per esempio la sapphire x1550 potrebbe andare bene?
grazie
supporta gli shader model 3 ....va bene se ti accontenti di giocare con impostazione grafiche basse
mmm...altrimenti scegliendo nvidia 8600 o 8800 dovrebbero andare bene?
:what:
http://it.youtube.com/watch?v=GltRMSg3Brw
eh beh, si... soprattutto con la 8800 vai sul sicuro
fossi in te aspetterei pochi giorni e prenderei la 8800 GT, promette prestazioni da urlo con un prezzo molto conveniente
gianluca43
28-10-2007, 11:33
certo e con la serie 8800 sei al top
questa classifica di schede video offre una buona base per farsi una idea :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=530217
stiamo andando OT... meglio chiudere col discorso schede video
mi potete aiutare a capire come si salva il checkpoint. infatti anche se dopo che il gioco mi dice che ho raggiunto il checkpoint e quindi vado nella schermata di salvataggio checkpoint, appena provo a caricare l'ultimo checkpoint, mi ritorna sempre all'inizio. praticamente salvare il checkpoint o non salvarlo per me e' lo stesso.:muro:
grazie
mi potete aiutare a capire come si salva il checkpoint. infatti anche se dopo che il gioco mi dice che ho raggiunto il checkpoint e quindi vado nella schermata di salvataggio checkpoint, appena provo a caricare l'ultimo checkpoint, mi ritorna sempre all'inizio. praticamente salvare il checkpoint o non salvarlo per me e' lo stesso.:muro:
grazie
riparti sempre (tranne in rare occasioni) dal lancio dall'aereo, pero' gli obiettivi che hai completato rimangono, non li devi rifare.
ok. ho capito. ma allora cosa serve salvare il checkpoint se parti nuovamente dall'aereo? forse soltanto per salvare gli obiettivi conquistati o per che cosa?
grazie ancora
ok. ho capito. ma allora cosa serve salvare il checkpoint se parti nuovamente dall'aereo? forse soltanto per salvare gli obiettivi conquistati o per che cosa?
grazie ancora
serve solo per salvare gli obbiettivi :)
ok. bene. anzi male . sono un po' deluso di questo tipo di salvataggio. comunque...
grazie
ok. bene. anzi male . sono un po' deluso di questo tipo di salvataggio. comunque...
grazie
l'hanno fatto apposta così ogni volta che vieni ucciso lanciandoti dall'aereo puoi scegliere di cambiare area di atterraggio e sperimentare nuove tattiche :)
;19370742']l'hanno fatto apposta così ogni volta che vieni ucciso lanciandoti dall'aereo puoi scegliere di cambiare area di atterraggio e sperimentare nuove tattiche :)
si, verissimo. alla fine è ottima anche questa cosa ;)
Mi è arrivato stamattina, ma propio non riesco ad installarlo....
Metto il DVD, parte l'installazione, inserisco il codice, clicco ok e successivamente quando parte l'installazione di ageia si apre un attimo la schermata e poi puff...
Torna a windows e non succede più nulla.... :mbe:
Firewall attivato....
Cosa potrebbe essere ? :help:
Metto il DVD, parte l'installazione, inserisco il codice, clicco ok e successivamente quando parte l'installazione di ageia si apre un attimo la schermata e poi puff...
Firewall attivato....
che driver usi? hai provato a disattivarlo il firewall?
Firewall attivato....
fukka aveva trovato questo, puoi provare:
Cmnq da quello che trovato girovagando per la rete, dovresti lanciare il setup cliccando sul file EASetup.exe e non sul file Setup.exe
Ho i driver 163.75
Ho provato sia con firewall disattivato e sia partendo da EASetup.exe
Niente da fare....
Ho risolto così:
L'ho installato nell'altro pc che ha un AMD 3200+ e scheda video 6600Ultra con 1Gb di ram....
L'installazione è andata liscia come l'olio.... Poi mi sono copiato la cartella....
Amen
:asd: hai ragione...
altrimenti potevi provare con i 163.71 (gli ufficiali)
Io l'ho giocato con quelli....
Non contento della soluzione, dopo avere pensato e ripensato ho proceduto così:
Ho scaricato direttamente dal sito ageia gli ultimi driver, li ho installati, ho riprovato con l'installazione e tutto è filato liscio..... :yeah:
Meglio così altrimenti con il copia/incolla della cartella probabilmente in futuro non mi prenderebbe gli aggiornamenti del gioco.....
AttilaxXx
01-11-2007, 12:01
Raga ma è dunque impossibile far girare questo gioco sotto la mia X800GTO2??? :cry: :cry: :cry:
Non esiste un qualche modo per forzare il gioco? :mad:
Prezioso
01-11-2007, 14:05
rassegnati.....ormai gli sm2.0 sono storia.....cambia scheda video....
Ragazzi sono usciti degli aggiornamenti per il gioco? a me interessa se implementano o meno lo SLI...con una 7900 va anche a 25/30fps quasi giocabile.....ma con lo sli me lo godo sicuramente di più
linuz007
02-11-2007, 17:27
ciao amici..qualche scienziato sa dirmi se posso togliere questa porcata di AGEIA?...il gioco va allo stesso modo?....AZIE
a bientot
Raga ma è dunque impossibile far girare questo gioco sotto la mia X800GTO2??? :cry: :cry: :cry:
no
gianluca43
02-11-2007, 21:56
però .se ci son riusciti con bioshock ( che ha lo stesso motore grafico)e i risultati guardando gli screen sono accettabili ,perchè non si dovrebbe riuscire con moha?
però .se ci son riusciti con bioshock ( che ha lo stesso motore grafico)e i risultati guardando gli screen sono accettabili ,perchè non si dovrebbe riuscire con moha?
Ci si potrebbe anche riuscire, bisogna vedere se qualcuno si metterà d'impegno per renderlo compatibile... il che non è certo.
Zino_ITA
03-11-2007, 09:37
Ciao a tutti, sono nuovo del sito...
qulcuno mi sa spiegare perchè quando installo MoHA alla fine della copia dei file me li cancella tutti? è successo a qualcuno?
thanks ciao :)
Leggi in prima pagina, sotto IMPORTANTE
Zino_ITA
03-11-2007, 09:45
Ma lol!!! grazie mille!:D adesso provo
salve a tutti..ho un problema stranissimo mai capitato prima :help:
un mio amico mi ha prestato questo gioco..lo inserisco nel dvd x installarlo ma:
1- stranamente l'autoplay che di solito va non funziona
vabbe lo faccio partire a mano il setup..ma appena clicco non mi carica nulla..non si freeza il pc ma dopo una decina di secondi si riavvia da solo..ho provato + volte e fa sempre cosi :muro:
ora il dvd nn è difettoso xkè il mio amico l'ha installato..il lettore dvd con altri dvd funziona..
l'unica cosa che ho trovato in rete è di abilitare il firewall di xp ma ho appena provato e non cambia nulla... help pls voglio giocarci :help: :help: :help:
la conf è questa se puo servire..
e6300
asus p5b
x1900xt
2x1gb 667 vitesta
mast dvd lg (che è quello che uso e con altri dvd funziona)
xp pro sp2
SUPERALEX
03-11-2007, 14:12
c'è scritto in 1 pagina devi avviare da easetup e nn da setup e avere il firewall di windows attivato
provato ora, parte il setup metto la key..installa dei file ageix o qualcosa di simile..poi scompare l'installer di quella roba e non compare + nulla... :muro: :muro:
ma che cavolo ha sto gioco ma nn è normale :muro:
prima compare questo:
http://img261.imageshack.us/img261/4995/immaginejx2.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=immaginejx2.jpg)
poi questo:
http://img217.imageshack.us/img217/3209/62210876gp4.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=62210876gp4.jpg)
poi scompare e non compare piu nulla non fa piu niente morto..
SUPERALEX
03-11-2007, 15:15
scarica i driver ageia dal loro sito installali separatamente e riprova
scaricati e installati..niente nn mi parte l'installazione del gioco :muro: :muro: :muro:
Appena tornato da mediaworld :fagiano: Sono uno dei vostri :cool:
Vado a installarlo.........
Vado a istallarlo.........
grandissimo :cincin: :mano: :ubriachi:
Vado a installarlo.........
Grande!! Io l'ho comprato ieri e sono a buon punto!
Come non detto, non riesco a installarlo:D , ho lo stesso problema di yaku:
prima compare questo:
http://img261.imageshack.us/img261/4995/immaginejx2.th.jpg (http://img261.imageshack.us/my.php?image=immaginejx2.jpg)
poi questo:
http://img217.imageshack.us/img217/3209/62210876gp4.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=62210876gp4.jpg)
poi scompare e non compare piu nulla non fa piu niente morto..
Qualche suggerimento?? :help:
EDIT:Problema risolto, bisogna disinstallare la versione di AGEIA presente sul computer e poi far ripartire l'installazione del gioco, il dvd di airborne reinstallerà la versione AGEIA adatta automaticamente.......vado a giocare :D
grazie..hai aiutato anche me con la scusa :cincin:
Ci ho giocato poco, sono arrivato al 2° livello, nulla da dire sul gioco veramente bello, purtroppo però sono costretto a giocarlo a dettagli medi-bassi, e nonostante questo mi scatta :rolleyes:, ho una 8600GT credevo che a dettagli medi non avrei avuto nessun problema, soprattutto dopo aver provato la demo che mi andava bella fluida, vabbè pazienza..........
Vediamo un po' com'è questo Airborne... ho appena terminato Bioshock e adesso ho un po' di tempo da dedicargli.
Vediamo un po' com'è questo Airborne... ho appena terminato Bioshock e adesso ho un po' di tempo da dedicargli.
ho preferito (e non di poco) Bioshock, MOHA comunque non è male ma è dannatamente corto per quello che l'ho pagato.
ho preferito (e non di poco) Bioshock, MOHA comunque non è male ma è dannatamente corto per quello che l'ho pagato.
Vero, però Bioshock non ha il multiplayer......
Vero, però Bioshock non ha il multiplayer......
nel mio caso era indifferente non giocando in multi, per chi invece ci gioca ha il suo peso.
nel mio caso era indifferente non giocando in multi, per chi invece ci gioca ha il suo peso.
Penso anch'io di tralasciare il multi, per quello c'è (al momento) TF2 in attesa di CoD4. Non so perchè ma non mi ha mai preso più di tanto il multi di nessun capitolo della saga MoH... nonostante sia stato quasi sempre un successo (Pacific Assault a parte) nel corso degli anni. Mah, sensazione a pelle.
In prima pagina ho visto l'analisi dell'applicazione dell'AA fatta da TigerTank. Ora che i driver sembrano, dal pannello di controllo Nvidia (169.04), includere un profilo per Moha:Airborne qualcuno ha verificato se l'attivazione dell'AA in gioco effettivamente funziona?
Certo, ma un gioco senza mp mi sà di incompleto.... :p
TigerTank
06-11-2007, 19:27
In prima pagina ho visto l'analisi dell'applicazione dell'AA fatta da TigerTank. Ora che i driver sembrano, dal pannello di controllo Nvidia (169.04), includere un profilo per Moha:Airborne qualcuno ha verificato se l'attivazione dell'AA in gioco effettivamente funziona?
Sì quella cosa che avevo provato io ormai è super-OLD e andrebbe rimossa. ;)
ragazzi avrei dei pccoli favori da chiedervi..
1.se qualcuno puo postarmi il setting.exe visto che non so perchè ma è sparito dalla cartella di istallazione
2.sapete dirmi se esiste una traduzione del gioco ing-ita compatibile colla patch?
don vito
10-11-2007, 18:14
Comprato il gioco.Arrivo a casa,lo metto dentro nel lettore Dvd,e mi appare una schermata blu di errore e il c si riavvia.
Configurazione
Atlon xp 4200 dual core
2gb di ram
geforce 7600 gs
Comprato il gioco.Arrivo a casa,lo metto dentro nel lettore Dvd,e mi appare una schermata blu di errore e il c si riavvia.
Configurazione
Atlon xp 4200 dual core
2gb di ram
geforce 7600 gs
1. Attiva il firewall di win
2. inibisci l'autorun
3. fai partire l'installazione manualmente dal disco tramite il file EASetup.exe
4. il primo post ? :D
Prezioso
10-11-2007, 18:19
ragazzi ma sono uscite delle patch per questo gioco????
mi interessa sapere se hanno corretto il bug dello SLI!! altrimenti mi tocca giocarlo quando cambiero scheda :rolleyes:
don vito
10-11-2007, 19:00
1. Attiva il firewall di win
2. inibisci l'autorun
3. fai partire l'installazione manualmente dal disco tramite il file EASetup.exe
4. il primo post ? :D
Grazie infinite.Avevo letto il primo post tempo fa ma nn diceva di disabilitare l'autorun.Infatti attivavo il firewall ma mi facev alo stesso errore.Lo sto installando,nn vedo l'ora di giocarci.Qualcuno ha provato il multiplayer?
don vito
10-11-2007, 19:01
ragazzi ma sono uscite delle patch per questo gioco????
mi interessa sapere se hanno corretto il bug dello SLI!! altrimenti mi tocca giocarlo quando cambiero scheda :rolleyes:
Come dice dvd2005,se leggi il primo post vedrai che è uscita la patch 1.1:read: .Sono scritti tutti i bug corretti
ragazzi avrei dei pccoli favori da chiedervi..
1.se qualcuno puo postarmi il setting.exe visto che non so perchè ma è sparito dalla cartella di istallazione
2.sapete dirmi se esiste una traduzione del gioco ing-ita compatibile colla patch?
forse potete aiutarmi..se avete il gioco in ita potreste postarmi il contenuto della cartella:
C:\Program Files\Electronic Arts\Medal of Honor Airborne\UnrealEngine3\MOHAGame\Localization\PC\INT
Grazie
andryonline
11-11-2007, 15:48
Mi aspettavo di più graficamente...
come di più graficamente, a mio parere graficamente è :eek:
;19582070']come di più graficamente, a mio parere graficamente è :eek:
concordo, grafica davvero d'impatto
Raga ma gli effetti di post processing nelle opzioni, che sono?
Sono molto interessato a questo gioco... Qualcuno per caso lo ha giocato su un Acer Aspire 5920G con Geforce 8600M GT?
Con questa scheda gira quasi tutto a palla, mi interesserebbe avere notizie circa questo gioco. ;)
Sono molto interessato a questo gioco... Qualcuno per caso lo ha giocato su un Acer Aspire 5920G con Geforce 8600M GT?
Con questa scheda gira quasi tutto a palla, mi interesserebbe avere notizie circa questo gioco. ;)
Per non avere dubbi gioca il demo ;)
Per non avere dubbi gioca il demo ;)
Mi puoi garantire che il demo tecnicamente è equivalente al gioco originale completo? Ti chiedo perchè alcune volte succede che i demo sono molto piu' leggeri del gioco originale, perchè vengono rilasciati con texture non proprio definitive... :muro:
Mi puoi garantire che il demo tecnicamente è equivalente al gioco originale completo? Ti chiedo perchè alcune volte succede che i demo sono molto piu' leggeri del gioco originale, perchè vengono rilasciati con texture non proprio definitive... :muro:
Non ho notato differenze fra il demo e la versione completa del gioco, non dovresti avere sorprese. Per sicurezza aspetta conferma anche da altri utenti :)
se la demo va bene vai tranquillo ;)
Ok, grazie mille ragazzi. Ora scarico questo (mastodontico) demo :D
andryonline
12-11-2007, 11:48
Scusate, avevo più finestre aperte e ho fatto confusione. Qui dovevo postare "Iscritto! :cool: "
Ovviamente la grafica è molto bella, anche se forse non leggerissima. Per esempio Bioshock che trovo superiore come grafica, mi pare persino un po' più leggero.
Comunque è un bel gioco, anche se privo di fisica e con un pessimo sistema di salvataggio a mio parere. Poi sugli elementi di pura fantasia e non "storici" sono gusti, a me personalmente non convincono tanto...
Scusate, avevo più finestre aperte e ho fatto confusione. Qui dovevo postare "Iscritto! :cool: "
Ovviamente la grafica è molto bella, anche se forse non leggerissima. Per esempio Bioshock che trovo superiore come grafica, mi pare persino un po' più leggero.
Comunque è un bel gioco, anche se privo di fisica e con un pessimo sistema di salvataggio a mio parere. Poi sugli elementi di pura fantasia e non "storici" sono gusti, a me personalmente non convincono tanto...
il sistema di salvataggio è fatto apposta così se desideri atterrare in un' altra zona dopo che ti hanno ucciso, sei libero di farlo, a me piace poi dipende anche dai gusti ;)
Ok, grazie mille ragazzi. Ora scarico questo (mastodontico) demo :D
facci sapere come ti va ;)
Banshee83
15-11-2007, 20:18
Ragazzi un mio amico ha un problema con questo gioco e io purtroppo non ho ancora potuto testare con mano quello che succede. Mi ha detto che dopo aver finito il livello "Husky" (spero si scriva così), quello in Sicilia, gli parte il briefing della missione successiva e dopo qualche secondo il pc si riavvia! Non è che per caso è un problema noto?
Ci stò giochicchiando online, mi diverte, l'unica cosa però è il FOV, santo cielo fà male agli occhi, non sò a quanto è impostato di default però così secondo me non và, sembra di stare perennemente zoommato, come si fà per aumentare un pò il valore del FOV ?
Sempre rimanendo nei limiti consentiti per non diventare cheat... ;)
Ragazzi un mio amico ha un problema con questo gioco e io purtroppo non ho ancora potuto testare con mano quello che succede. Mi ha detto che dopo aver finito il livello "Husky" (spero si scriva così), quello in Sicilia, gli parte il briefing della missione successiva e dopo qualche secondo il pc si riavvia! Non è che per caso è un problema noto?
non mi risulta..
cusal'è il fov?
Field of view (angolo di visuale)
non mi ha dato noia come impostato di dflt. In qualche ini magari c'e' qualcosa.
;)
parlate complicati figlioli :D
non mi ha dato noia come impostato di dflt. In qualche ini magari c'e' qualcosa.
In single player non mi dà fastidio, ma in multi propio non lo sopporto...
@Wikkle
Hehehe... Ora che lo sai non è più complicato... ;)
In single player non mi dà fastidio, ma in multi propio non lo sopporto...
il multi non l'ho provato.
Trovato....
Basta modificare un parametro:
Documenti > EA Games > Medal of Honor Airborne(tm) > Config > MOHAPlayer.ini
Ho modificato la stringa:
fDefaultViewmodelFOV=80.0f (default)
All'inizio l'ho messa a 100 è un pò troppo, si vede troppo il braccio sinistro, poi l'ho messo a 95, così và decisamente meglio, secondo me si gioca molto meglio, anche in single player...
Il problema è in multi, con il valore modificato non mi fà entrare più in nessun server...
Domani provo ad abbassarlo a 90 e poi a 85...
Posto questi commenti per fare in modo che nessuno, ancora indeciso se comprare o meno questo "gioco" si avventuri nell'installazione di questa orrenda opera.
Ero tutto esaltato prima di provare questo gioco, ricordandomi i vecchi Medal of Honor a cui avevo giocato per molto tempo sopratutto in multi.
Ho fatto la prima missione poi l'ho disinstallato, fa schifo.
La grafica è ai livelli dei giochi di un anno fa, si distingue da quest'ultimi solo per l'utilizzo degli SM 3.0 che rendono le texture più realistiche, ma in quanto ad illuminazione, fisica ed effetti particolari proprio non ci siamo.
Anche l'ambientazione (almeno del primo livello) ricorda quasi giochi come Wolfstein 3D, le tipiche "città corridoio" buie e anguste in cui uccidere i nemici uno dopo l'altro..
Poi, il tasto più dolente: l'AI del computer è paragonabile a quella di un fermacarte !
Il gioco, sembra un gioco da console: modalità easy biombominkia attiva.
Mi butto in mezzo a 10 soldati, senza abbassarmi ne nascondermi, sparo un po', muoiono tutti, nel frattempo avanzo, ma la mai squadra avendo il cervello del fermacarte non capisce come posso avanzare visto che c'è ancora un soldato nemico bloccato dietro un furgoncino che tenta di uscire ! :P
Posso scegliere se buttarmi nella mischia e sparare a tutto (se non sono minimo 10 soldati non mi uccideranno mai) oppure stare li nella mia postazione e "sparare", tanto posso stare sicuro che nessuno fermacarte uscirà dal suo buco per venirmi a prendere...
E poi, le armi ? Ma che schifo !
Un mirino che sembra dica "punta dove vuoi che tanto i nemici li prendi lo stesso". Rinculo e traiettoria dei proiettili irrealistica.
La differenza tra un fucile e un mitra si limita solo alla differenza tra la modalità "buttati in mezzo alla mischia" o "spara al fermacarte immobile".
Forse l'unica cosa che poteva dare un tocco di "novità" a questo settore erano i potenziamenti delle armi, ma dopo aver visto che mi ha dato il potenziamento del "cecchino" dopo aver sparato ad uno da 5 mt. con una mitragliatrice, ho capito che dopo l'altra grande novità del "paracadutarsi in qualsiasi punto del labirinto" per seguire come un topo le traccie di formaggio e completare i propri obbiettivi, non avrei trovato nient'altro di interessante.
Questo è la più brutta cosa a cui abbia giocato da qualche anno a questa parte.
Ridicolo !
Se non volete buttare 40e, e nel caso voleste farlo vi consiglio vivamente di darli a me, NON COMPRATE QUESTA COSA ORRENDA !
E' UN FURTO !
(di solito è raro che scriva dei commenti su un gioco che provo, ma ci sono delle eccezioni per dei giochi particolarmente positivi o particolarmente negativi. Questo mi ha fatto proprio incazzare)
SUPERALEX
15-11-2007, 23:33
prova con esperto vedrai che nn fai 10m allo sbaraglio
prova con esperto vedrai che nn fai 10m allo sbaraglio
beh ho giocato con la penultima modalità di difficoltà, non mi ricordo il nome...
Il punto non è tanto la difficoltà ma proprio il gameplay.
juninho85
16-11-2007, 08:17
con una 6800GT+winch 3500 a 1024X768 ci si gioca decentemente?:)
Banshee83
16-11-2007, 12:32
quindi non è un problema del gioco ma del pc
un Ciao a tutti, ho preso oggi il gioco MOHA e come al solito con mio non tanto stupore noto un nuovo MATTONE!! pesante come non mai, udite udite a 1440x900 con una 8800Ultra scattaaaaa :muro: :muro: :muro:
per adesso finisco BIOSHOCK poi cercherò di trovare una soluzione magari collegare 15 quadcore!!! :D ..scherzi a parte spero tanto siano i driver 162.22 e magari una pacchettina non guasterebbe.. per il resto E' VERAMENTE BELLO. ;)
Mi fa strano, io ho una 8800GTS da 320Mb un Coreduo e6600 con 2 gb di normalissima ram e gioco con i dettagli tutti al massimo su un dell da 24 pollici ad una risoluzione di 1920x1200 e non scatta niente! E ho pure Vista come s.o.
Secondo me hai qualcosa che nn va nel pc..
SUPERALEX
18-11-2007, 22:01
certo che son stati davvero furbi a lasciare i contenuti speciali in inglese..sono molto interessanti peccato che si capisca ben poco
beppe5646
23-11-2007, 11:40
ciao
sapete dirmi come si fa ad entrare nella "console"???
grazie
squalov6
24-11-2007, 17:27
Salve ragazzi anche io dopo la missione husky ho dei problemi,nel caricamento della seconda missione dopo il brifing mentre carica il pc si riavvia.come posso risolvere=?nn serve reinstallare e quant altro...:help:
Banshee83
24-11-2007, 20:13
Salve ragazzi anche io dopo la missione husky ho dei problemi,nel caricamento della seconda missione dopo il brifing mentre carica il pc si riavvia.come posso risolvere=?nn serve reinstallare e quant altro...:help:
anche a te?io ho scaricato la patch per il mio amico,però non mi ha fatto sapere se il problema si è risolto
squalov6
24-11-2007, 23:24
si anche a me, ora provo con la patch e vediamo che succede;)
Obi 2 Kenobi
25-11-2007, 09:06
anche a te?io ho scaricato la patch per il mio amico,però non mi ha fatto sapere se il problema si è risolto
quale patch?mi dareste il link?
squalov6
25-11-2007, 09:39
Benissimo patch installata e il gioco si blocca prima di partire....ma porc:doh:
Banshee83
25-11-2007, 11:03
quale patch?mi dareste il link?
http://www.spaziogames.it/content/news/news.asp?id=78209&b=no
Banshee83
25-11-2007, 11:04
Benissimo patch installata e il gioco si blocca prima di partire....ma porc:doh:
Ah però! Grandissima patch!
squalov6
25-11-2007, 14:25
una bella homerata...altre soluzioni ragazzi?:mc:
slacky88
25-11-2007, 18:44
ragazzi ma per il problema di ageia riguardante l'installazione che si chiude misteriosamente ? :eek: :cry:
Banshee83
25-11-2007, 19:03
ragazzi ma per il problema di ageia riguardante l'installazione che si chiude misteriosamente ? :eek: :cry:
questa mi giunge nuova
slacky88
25-11-2007, 19:16
purtroppo non è una novità .. ho letto diversi post con lo stesso argomento.
Mi parte l'autorun, faccio installa, inserisco il cd key, parte l'installazione di ageia, mi si chiude l'installazione :muro:
Ho provato a disinstallare la versione aggiornata di ageia che ho sul mio pc, ma niente, ho provato a copiare tutti i file del dvd sul pc sostituendo l'installazione di ageia con una piu' recente, ma niente ... non so piu' che provare !!
Ho windows vista ultimate 32bit con l'ultima ageia installata
full metal
25-11-2007, 19:51
ma non è compatibile con gli shader 2?
no perchè un mio amico vorrebbe giocarci con il suo portatile...:rolleyes:
solo model 3?
purtroppo non è una novità .. ho letto diversi post con lo stesso argomento.
Mi parte l'autorun, faccio installa, inserisco il cd key, parte l'installazione di ageia, mi si chiude l'installazione :muro:
Ho provato a disinstallare la versione aggiornata di ageia che ho sul mio pc, ma niente, ho provato a copiare tutti i file del dvd sul pc sostituendo l'installazione di ageia con una piu' recente, ma niente ... non so piu' che provare !!
Ho windows vista ultimate 32bit con l'ultima ageia installata
Disinstalla tutto l'ageia del caxxo che hai nel pc, vai nel sito (ageia), scarica l'ultima versione, installala e riprova ad installare il gioco....
Io avevo il tuo stesso problema....
slacky88
25-11-2007, 21:29
Disinstalla tutto l'ageia del caxxo che hai nel pc, vai nel sito (ageia), scarica l'ultima versione, installala e riprova ad installare il gioco....
Io avevo il tuo stesso problema....
ok, provo appena possibile, thanks ;)
squalov6
25-11-2007, 21:33
Bhè a me ageia nn l'ha installato proprio perchè già lo avevo :Prrr:
ma non è compatibile con gli shader 2?
no perchè un mio amico vorrebbe giocarci con il suo portatile...:rolleyes:
solo model 3?
esatto.
Vorrei poi capire in cosa si sostanzia la presenza di Ageia in questo Moha:Airborne :mbe:
ok, provo appena possibile, thanks ;)
ma la tua firma è regolare?
A me non sembra regolare.
1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
c) Il sito personale non dovrà essere di carattere pornografico, relativo alla pirateria informatica o comunque irrispettosa del buongusto e del decoro.
d) Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.
e) non è in nessun caso ammesso il link diretto a qualsiasi sistema di bannering/referring; è possibile linkare il proprio sito personale o una pagina di riferimento
f) è permesso inserire nella signature il link alla propria pagina personale e/o sito, purché non avente finalità di tipo commerciali riguardanti il settore informatico
g) è vietato inserire nella signature, come nel profilo personale del forum, link o riferimenti ad attività aventi natura commerciale informatica, nonché a siti che per contenuti abbiano contenuto dubbio (warez, crack, siti porno, siti politici "estremisti", ecc...). No siti con dialer e simili.
h) è permesso inserire la città, regione, zona geografica di provenienza e/o residenza. Non è permesso tuttavia, per ragioni di riservatezza e sicurezza degli utenti, inserire informazioni tali da permettere l'esatta identificazione dell'utente e della sua residenza e/o dimora e/o domicilio in particolare non è permesso inserire indirizzi postali o numeri di telefono.
;)
Qualcuno ha provato il multi? Se sì cosa ne pensa?
Obi 2 Kenobi
27-11-2007, 10:16
http://www.spaziogames.it/content/news/news.asp?id=78209&b=no
grazie mille
slacky88
29-11-2007, 08:10
Fare certe discussioni per un'immagine che occupa meno di mezzo rigo e che ha dimensioni pari a 3kb .. mi sembra davvero eccessivo, andate a dirlo a chi passa abbondantemente i 3 righi o a chi mette immagini di dimensioni spropositate.
PS: Certe cose sarebbe meglio dirle in privato comunque, il topic in questione non tratta firme digitali ;)
Tornando al tema del topic, qualcuno ne sa qualcosa di questo problema che ho riscontrato durante l'installazione con ageia ?
Anselmo83
29-11-2007, 10:56
Tornando al tema del topic, qualcuno ne sa qualcosa di questo problema che ho riscontrato durante l'installazione con ageia ?
Io ho risolto disistallando tutti i driver ageia che avevo sul pc, pulizia con regclean, riavvio e l'istallazione magicamente è andata!;)
slacky88
29-11-2007, 12:02
Io ho risolto disistallando tutti i driver ageia che avevo sul pc, pulizia con regclean, riavvio e l'istallazione magicamente è andata!;)
interessante .. appena mi sarà possibile riproverò, thanks ;)
Restless
29-11-2007, 13:43
Iniziato oggi questo gioco, che dire, veramente stupendo, perlomeno il primo livello è spettacolare, veramente ben fatto!
Meno male non mi sono fidato di chi diceva che il gioco faceva pena! ;)
Iniziato oggi questo gioco, che dire, veramente stupendo, perlomeno il primo livello è spettacolare, veramente ben fatto!
secondo me gran gioco, unica pecca un po' troppo corto anche con il massimo della difficoltà, però rigiocabilissimo per via dei lanci con il paracadute che ti permettono di atterrare ovunque tu voglia all'interno della mappa :)
Se la serie di MOH ti è sempre piaciuta, ti piacerà anche questo. A me è piaciuto, anche se ho poi preferito COD4.
Peccato che durino entrambi veramente poco......... :rolleyes:
Peccato che durino entrambi veramente poco......... :rolleyes:
Questo è vero.
Restless
29-11-2007, 15:57
Se la serie di MOH ti è sempre piaciuta, ti piacerà anche questo. A me è piaciuto, anche se ho poi preferito COD4.
Degli ultimi capolavori ho giocato e finito solo Bioshock, appena iniziato Airborne. Dato che ci sono almeno altri 20 di giochi per me imperdibili tra l'uscita di Bioshock e Cod4, e dato che li gioco sempre tutti rigorosamente a livello difficile, credo che mi ci vorrà almeno un anno! :D .... Cod4 poi me lo tengo per ultimo!
Basta guardare le uscite tra settembre e novembre:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914464
Non ho fretta di finirli (addirittura ho letto di gente che usa regolarmente il god mode per quasi tutto il gioco, roba da pazzi, ma il mondo è bello perché è vario).
Degli ultimi capolavori ho giocato e finito solo Bioshock, appena iniziato Airborne. Dato che ci sono almeno altri 20 di giochi per me imperdibili tra l'uscita di Bioshock e Cod4, e dato che li gioco sempre tutti rigorosamente a livello difficile, credo che mi ci vorrà almeno un anno! :D .... Cod4 poi me lo tengo per ultimo!
Basta guardare le uscite tra settembre e novembre:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=914464
Non ho fretta di finirli (addirittura ho letto di gente che usa regolarmente il god mode per quasi tutto il gioco, roba da pazzi, ma il mondo è bello perché è vario).
ecco come rovinarsi un gioco :rolleyes: , c'è uno spende 50€ se non di più a gioco per finirlo così in mezza giornata bah :doh:
;19877835']ecco come rovinarsi un gioco :rolleyes: , c'è uno spende 50€ se non di più a gioco per finirlo così in mezza giornata bah :doh:
penso che qui stia l'inghippo ;)
penso che qui stia l'inghippo ;)
ah già non ci avevo pensato :rolleyes:
;)
Restless
29-11-2007, 16:53
Sì, ma usare il God Mode per metà gioco (o addirittura tutto) è la cosa più stupida che si possa fare. Non è un lavoro, è un gioco! :D Si gioca per divertirsi, è come giocare a calcio in 11 contro 0, sai il divertimento! Scusatemi, non riesco a trovare un minimo senso al godmode!
Leggetevi qui tutto il thread e fatevi 4 risate (ma c'è da piangere):
http://groups.google.it/group/it.comp.giochi/browse_thread/thread/1810f81ef591f1f0/03c34f05669fe204?hl=it&lnk=st&q=#03c34f05669fe204
Sì, ma usare il God Mode per metà gioco (o addirittura tutto) è la cosa più stupida che si possa fare. Non è un lavoro, è un gioco! :D Si gioca per divertirsi, è come giocare a calcio in 11 contro 0, sai il divertimento! Scusatemi, non riesco a trovare un minimo senso al godmode!
Leggetevi qui tutto il thread e fatevi 4 risate (ma c'è da piangere):
http://groups.google.it/group/it.comp.giochi/browse_thread/thread/1810f81ef591f1f0/03c34f05669fe204?hl=it&lnk=st&q=#03c34f05669fe204
certa gente dovrebbe censurare le cag**e immonde che dice :muro: , c'è sentite questo che dice:"Chiaramente se non mettevo il god mode, indispensabile per metà del gioco" io sta gente non la capisco se sei incapace gioca con facile invece di giocare con il massimo della difficoltà per poi usare il godmode :rolleyes:
comunque chiudo l'ot altrimenti ci scappa il :banned: , però quando vedo ste cose....:doh:
Ho appena scaricato il demo e nemmeno mi si installa :confused:
Faccio partire l'installazione, comincia a scompattare i file, mi fa scegliere la lingua con cui iniziare, clicco sl bottone "Installa" e da li non da piu' segni di vita........ :confused:
Voglio provare questo gioco ma se non mi funziona nemmeno l'installazione del demo come posso azzardarmi a prenderlo originale completo? :cry:
E' un problema noto sotto Vista? Il problema rimane lo stesso, sia che sono in modalità utente che amminstratore... :cry:
Non ditemi che sono il primo ad avere questo problema...
Fare certe discussioni per un'immagine che occupa meno di mezzo rigo e che ha dimensioni pari a 3kb .. mi sembra davvero eccessivo, andate a dirlo a chi passa abbondantemente i 3 righi o a chi mette immagini di dimensioni spropositate.
Il discorso è molto piu' semplice di quello che fai tu. Non si tratta di guardare gli altri. Si tratta di capire che qui c'è un regolamento. O lo rispetti o te ne vai. Anche perchè è molto meglio che te lo dice un'utente che non un moderatore. Se tutti avessero 3KB di firma, quà dentro non si potrebbe navigare piu'. Non tutti hanno l'ADSL.
PS: Certe cose sarebbe meglio dirle in privato comunque, il topic in questione non tratta firme digitali ;)
Sarà, comunque rimane che non l'hai ancora modificata.
;19877835']ecco come rovinarsi un gioco :rolleyes: , c'è uno spende 50€ se non di più a gioco per finirlo così in mezza giornata bah :doh:
Quelli sono gli stessi soggetti che poi vanno rompendo le palle sui forum dicendo che i giochi sono troppo corti :rolleyes:
E comunque chi usa il God Mode dubito fortemente che i giochi se li compra originali.... In ogni caso ci sono dei giochi dove ad un certo punto il god mode diventa necessario.... Per esempio, a Doom 3 non mi dite che fate gli ultimi capitoli all'inferno senza god mode, perchè sono livelli umanamente impossibili.... E comunque queste scelte progettuali fanno proprio schifo, uno arriva dopo tanta fatica negli ultimi livelli di un gioco per poi doverlo finire in god mode... Lo stesso dicasi per Quake IV ... :(
c' è qualche "pack" "mod" o altro per la grafica o l'audio?
e per l' AA?
Questo soldato è morto davvero male :asd: .
Guardate la gamba:
http://img405.imageshack.us/img405/4629/bugtd6.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=bugtd6.jpg)
Guardate la gamba:
http://img405.imageshack.us/img405/4629/bugtd6.th.jpg (http://img405.imageshack.us/my.php?image=bugtd6.jpg)
purtroppo non sarà l'unico.........
Guardate la gamba:
sarà uno dei fantastici 4 :asd:
purtroppo non sarà l'unico.........
Ottimo direi .
;19904225']sarà uno dei fantastici 4 :asd:
:asd: .
Restless
01-12-2007, 17:14
Domanda sulla durata:
Il gioco ha davvero solo 6 livelli?
Peccato perché il gioco è veramente stupendo, ma in una giornata ne ho fatti 3 di livelli...
Domanda sulla durata:
Il gioco ha davvero solo 6 livelli?
Peccato perché il gioco è veramente stupendo, ma in una giornata ne ho fatti 3 di livelli...
eh sì purtroppo come già detto più volte la pecca di questo gioco è la durata :muro:
Restless
01-12-2007, 17:24
;19909630']eh sì purtroppo come già detto più volte la pecca di questo gioco è la durata :muro:
E' un vero peccato, è fatto troppo bene, sia a livello grafico, che come giocabilità, rasenta la perfezione anche su pc non di fascia altissima.
Notare quanto è verosimile la corsa veloce (maiusc) rispetto agli altri fps, e di come le scene e gli effetti di luce sono sempre molto realistici.
Il primo livello è un capolavoro!
E' un vero peccato, è fatto troppo bene, sia a livello grafico, che come giocabilità, rasenta la perfezione anche su pc non di fascia altissima.
Notare quanto è verosimile la corsa rispetto agli altri fps, e di come le scene e gli effetti di luce sono sempre molto realistici.
verissimo appena l'ho visto sono rimasto così :sbavvv: :)
Prezioso
01-12-2007, 17:28
ragazzi qualche novità sullo SLI?!?!?
mi dite se funziona o no? ancora niente?
Notare quanto è verosimile la corsa veloce (maiusc) rispetto agli altri fps, e di come le scene e gli effetti di luce sono sempre molto realistici.
Il primo livello è quello che fa giocare anche il demo vero? Quello dove si deve atterrare con il paracadute, per intenderci. (???)
A me questo gioco sembra eccelso, voi cosa pensate? E' meglio di Call of Duty 4 o no? Alla fine li prenderò entrambi ma è giusto per conoscere una vostra opinione. :D
Il primo livello è quello che fa giocare anche il demo vero? Quello dove si deve atterrare con il paracadute, per intenderci. (???)
A me questo gioco sembra eccelso, voi cosa pensate? E' meglio di Call of Duty 4 o no? Alla fine li prenderò entrambi ma è giusto per conoscere una vostra opinione. :D
con il paracadute si atterra in tutti i livelli :)
;19911990']con il paracadute si atterra in tutti i livelli :)
Ah ecco :sofico:
Ah ecco :sofico:
comunque non ho ancora provato cod 4 però secondo me MOH airborne è davvero ben fatto, bella grafica, bel gameplay, bella l'idea di potersi paracadutare, unica pecca come già detto parecchie volte è la longevità, infatti anche con il massimo della difficoltà lo si finisce in 6/7 ore
Guarda sono iscritto a una decina di thread sui giochi e lamentano tutti le fantomatiche 6/7 ore, 9 al massimo ;)
SUPERALEX
01-12-2007, 20:41
;19912109']comunque non ho ancora provato cod 4 però secondo me MOH airborne è davvero ben fatto, bella grafica, bel gameplay, bella l'idea di potersi paracadutare, unica pecca come già detto parecchie volte è la longevità, infatti anche con il massimo della difficoltà lo si finisce in 6/7 ore
ho appena iniziato anche cod..bè come storia,ambientazione e presentazione delle missioni è fantastico..poi essendo ambientato oggi ha la tecnologia militare dalla sua:D
Guarda sono iscritto a una decina di thread sui giochi e lamentano tutti le fantomatiche 6/7 ore, 9 al massimo ;)
eh sì ormai la longevità massima dei vari giochi è di 6/7 ore, per ora l'unico gioco di cui sono pienamente soddisfatto in fatto (scusa il gioco di parole) di ore è mass effect che gioco su x360 per gli altri giochi saranno ben fatti e tutto però il fatto che durino mezza giornata francamente non mi va giù
ho appena iniziato anche cod..bè come storia,ambientazione e presentazione delle missioni è fantastico..poi essendo ambientato oggi ha la tecnologia militare dalla sua:D
io non l'ho ancora provato quindi non mi pronuncio :)
Ragazzi ho un problema durante l'installazione del gioco...
Praticamente dopo che clicco installa ed inserisco il seriale, parte l'installazione dell'AGEIA PHISIX od una cosa del genere... Ed appena arriva in fondo la barra verde della suddetta installazione, l'installazione stessa si interrompe e sparisce.
Questa AGEIA PHISIX, che sinceramente non so cosa sia, l'aveva già installata il gioco Unreal Tournament 3.
Come posso risolvere ?!?
Grazie.
Praticamente sono riuscito a risolvere... O quanto meno in parte...
Il gioco unreal tournament 3 aveva installato la versione ageia physix 7.09.13.
Medal of honor airborne installa la 7.07.09.
Quindi penso che l'installazione si bloccasse perchè medal of honor vedeva una versione più nuova già installata sul pc.
Quindi ho disinstallato ageia phisix ed ho avviato l'installazione di medal of honor che questa volta è andata a buon fine.
Sul sito ageia phisix è uscita una versione ancora più nuova rispetto a quella installata da medal of honor ed unreal tournament 3.
Si tratta della versione 7.11.13.
Ora la installerò per aggiornare l'ageia phisix sperando che non comprometta il funzionamento di medal of honor e di unreal tournament 3.
meglio COD 4 imho :)
TigerTank
02-12-2007, 11:42
Quoto in pieno anche se io ormai associavo la serie COD alla WW2...quasi quasi avrei preferito un bel capitolo nel teatro del pacifico, sarebbe stato sicuramente meglio che Pacific Assault della serie Medal of Honor.
Oppure un COD con una campagna single player dalla parte dei tedeschi escludendo ogni forma di nazismo e razzismo ovviamente. In fondo se escludiamo il vergognoso lato del razzismo e della politica, quello tedesco è stato uno dei migliori eserciti soprattutto per i mezzi e per le tecnologie da cui sono derivate quelle attuali.
SUPERALEX
02-12-2007, 11:50
senza quel lato xò nn ci sarebbe stato tutto quello che dici tu..
senza quel lato xò nn ci sarebbe stato tutto quello che dici tu..
senza quei lati non ci sarebbero più guerre... :muro:
c' è qualche "pack" "mod" o altro per la grafica o l'audio?
e per l' AA?
up
quoto.
Snake156
03-12-2007, 09:26
ho appena acquistato questo gioco ma non riesco a farlo partire.
come inserisco il dvd nell lettore (pio 112) e prova a partire l autorun il pc si spegne ed esce la schermata blu di xp con il seguente msg:
c000021a errore irreversibile di sistema
Processo di sistema Windows SubSystem terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000005 (0x7c921692 0x0112cfc8)
come faccio a risolvere?ho disperatamente bisogno del vostro aiuto, nn vorrei aver buttato i soldi (non pochi).
ho appena acquistato questo gioco ma non riesco a farlo partire.
come inserisco il dvd nell lettore (pio 112) e prova a partire l autorun il pc si spegne ed esce la schermata blu di xp con il seguente msg:
c000021a errore irreversibile di sistema
Processo di sistema Windows SubSystem terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000005 (0x7c921692 0x0112cfc8)
come faccio a risolvere?ho disperatamente bisogno del vostro aiuto, nn vorrei aver buttato i soldi (non pochi).
prova a vedere se i rimedi postati in prima pagina ti possono aiutare a risolvere.
ciao a tutti!
Pure io ho un problema con questo gioco... ho cercato un po' ma sembra non essere capitato a nessuno. In pratica mi si blocca all'installazione e ogni volta in punti diversi. Mi succede la stessa cosa con Need for Speed Pro street. Il sistema operativo che ho su è vista e la configurazione è quella in firma. L'unico link che ho trovato tra i due è che sono entrambi della EA... L'unica cosa che avevo installato con successo è stata la demo di Pro Street...
ciao a tutti!
Pure io ho un problema con questo gioco... ho cercato un po' ma sembra non essere capitato a nessuno. In pratica mi si blocca all'installazione e ogni volta in punti diversi. Mi succede la stessa cosa con Need for Speed Pro street. Il sistema operativo che ho su è vista e la configurazione è quella in firma. L'unico link che ho trovato tra i due è che sono entrambi della EA... L'unica cosa che avevo installato con successo è stata la demo di Pro Street...
non so quali siano i requisiti di NFSPS, pero' per MOHA non ci perdere tempo, non avendo una vga con SM3.0 non lo puoi comunque giocare.
non so quali siano i requisiti di NFSPS, pero' per MOHA non ci perdere tempo, non avendo una vga con SM3.0 non lo puoi comunque giocare.
Non mi ero accorto di non aver aggiornato la firma... :D il problema non sono gli SM3.
Aggiungo un'altra cosa. Dopo un po' che l'installazione non va più avanti, sia l'uno che l'altro mi danno un messaggio di errore: "l'installazione non risponde"
Snake156
03-12-2007, 13:08
prova a vedere se i rimedi postati in prima pagina ti possono aiutare a risolvere.
in prima pagina non cè nulla che possa aiutarmi visto che i rimedi postati riguardano il post installazione.
ciao a tutti!
Della serie "me la canto e me la sono" ho risolto il problema (sperando di essere di aiuto a qualcuno con lo stesso probl) disabilitando il firewall di windows... :confused:
in prima pagina non cè nulla che possa aiutarmi visto che i rimedi postati riguardano il post installazione.
Della serie "me la canto e me la sono" ho risolto il problema (sperando di essere di aiuto a qualcuno con lo stesso probl) disabilitando il firewall di windows... :confused:
è nel primo post ;)
IMPORTANTE
Se avete problemi a completare l'installazione è probabile che dobbiate attivare, almeno momentaneamente, il firewall di Windows ed avviare il programma di installazione da easetup e non da setup.
Altro fenomeno che puo' impedire la corretta installazione del gioco e' la presenza di driver Ageia già installati sul vostro sistema, se cosi' fosse e' consigliabile disinstallarli e poi avviare l'installazione del gioco che provvederà a rimetterli
Snake156
04-12-2007, 06:48
ma li si parla di completare l installazione....a me non parte proprio niente :(
cmq proverò.
grazie
Appena finito.
Pensavo durasse un po di più .
amedeo1975
04-12-2007, 14:09
Quindi se uno ha installato Vista 64 bit non gli funziona questo gioco? :mbe:
Snake156
04-12-2007, 15:31
ma il firewall una volta terminata l installazione si puo disabilitare o deve essere attivo anche per giocare?
ma il firewall una volta terminata l installazione si puo disabilitare o deve essere attivo anche per giocare?
dovrebbe servire solo per l'installazione poi lo si può anche disabilitare
;19953581']dovrebbe servire solo per l'installazione poi lo si può anche disabilitare
esatto, al limite potresti dover inibire l'autoran del lettore quando inserisci il dvd.
Snake156
04-12-2007, 18:02
ok grazie mille
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho visto in giro ma non ho trovato una risposta esaudiente al problema che ora vi espongo, ho comprato moh airborne, premetto che ho un dual core amd 3800, 2gb ram e una 8800gts da 320 ma fin dall'inizio della presenatazione mi scatta il gioco in una maniera assurda!!! ho aggiornato il gioco alla 1.1, ho preso gli ultimi driver della scheda grafica e anche quelli della scheda audio ma non ho nessun risultato. Il gioco scatta da morire!!
Che posso fare???
Grazie a tutti.
jariy007
06-12-2007, 14:17
Ciao a tutti:) ,
Non vorrei andare OT, però vorrei sapere dov'è il menù delle opzioni Video su Medal of Honor: Airborne per PC! Perchè su OPZIONI AUDIO\VIDEO, c'è solo Audio, o sbaglio?
Vi ringrazio
Ciao;)
Questo gioco è una figata :eek: ...l'ho iniziato oggi e non mi aspettavo che fosse a questi livelli...sembra veramente di essere in guerra. Ha le sue pecche (vedi IA discutibile) ma è incredibile il balzo rispetto a Call of Duty 2...sono sorpreso positivamente non c'è che dire :)
juninho85
09-12-2007, 11:21
per caso è capitato a qualcuno che il gioco arrivi praticamente a fine installazione(8 giga su 9 già installati) e a un certo punto si interrompa da solo,col comparire poi di questa schermata?:mbe:
http://img217.imageshack.us/img217/5479/erroremohaie8.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=erroremohaie8.jpg)
leggere 62 pagine fi discussioni sembra un po difficile... vi posso porre una domanda, ho Medal of Honor Pacific Assault, ma con questo gioco non si può giocare con il gamepad? perche vedo che accetta solo mouse e tastiera ..
come mai?
ma non si può giocare con il gamepad? solo con la tastiera? ho la versione Medal of Honor Pacific Assault
se si come devo configurarla?
TigerTank
09-12-2007, 15:29
per caso è capitato a qualcuno che il gioco arrivi praticamente a fine installazione(8 giga su 9 già installati) e a un certo punto si interrompa da solo,col comparire poi di questa schermata?:mbe:
http://img217.imageshack.us/img217/5479/erroremohaie8.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=erroremohaie8.jpg)
Oh mamma è un problema vecchio e stranoto...ti bastava fare una ricerca all'interno del thread...:rolleyes:
Cmq devi attivare il firewall di windows prima di installare.
Ciao
in prima pagina se non sbaglio c'è la soluzione al tuo problema :)
juninho85
09-12-2007, 16:18
...e io che credevo fosse uno di quei problemi di cui non se ne viene mai a capo...chissà che c'entra winfirewall,per una volta mi tornerà utile :D
Oh mamma è un problema vecchio e stranoto...ti bastava fare una ricerca all'interno del thread...:rolleyes:
Cmq devi attivare il firewall di windows prima di installare.
Ciao
ho 1 amico a cui ho fatto attivare il FW, ma cmq è normale che alla fine dell'installazione, prima che esca quel messaggio, passino anche 20-30min dopo che la barra di installazione ha raggiunto la fine??
(ps la ricerca non mi va nel 3d, non capisco perchè :confused: )
juninho85
10-12-2007, 11:15
ci sto giocando con l'ultima difficoltà:una figata :oink:
con winchester 3500,6800 gt 128 mega e 512 di ram non riesco ad andare oltre 1024X768 con tutti i dettagli al minimo :(
TigerTank
10-12-2007, 11:25
ho 1 amico a cui ho fatto attivare il FW, ma cmq è normale che alla fine dell'installazione, prima che esca quel messaggio, passino anche 20-30min dopo che la barra di installazione ha raggiunto la fine??
(ps la ricerca non mi va nel 3d, non capisco perchè :confused: )
Non saprei ma a me non è successo...io cmq questo gioco l'ho disinstallato e dimenticato praticamente subito...troppo corto e troppo orientato al multiplayer anche nel single.
Restless
10-12-2007, 11:27
Non saprei ma a me non è successo...io cmq questo gioco l'ho disinstallato e dimenticato praticamente subito...troppo corto e troppo orientato al multiplayer anche nel single.
Ma l'hai finito spero, durerà solo 6 ore! :D
cmq il primo livello è memorabile, bellissimo! ;)
Ma l'hai finito spero, durerà solo 6 ore! :D
cmq il primo livello è memorabile, bellissimo! ;)
vero è uno spettacolo ti lascia letteralmente a bocca aperta :eek:
;)
VirusITA
10-12-2007, 22:54
Scusate, è possible giocare la campagna in co-op, via lan? :stordita:
Boeing 737
12-12-2007, 13:04
nella missione in olanda io sono arrivato al punto dove devo distruggere il carro armato che gira per la cittadina. Come faccio? Io li tiro granate gammon come dicono, ma niente.
nella missione in olanda io sono arrivato al punto dove devo distruggere il carro armato che gira per la cittadina. Come faccio? Io li tiro granate gammon come dicono, ma niente.
le granate gammon gliele devi attaccare e ne serve più di una per farlo saltare
Boeing 737
12-12-2007, 14:15
ho risolto. gli ho tirato un bel po' di granate ed è esploso.
Boeing 737
12-12-2007, 18:16
mi date un consiglio su come affrontare i nemici sul ponte?(sempre in Olanda)
mi date un consiglio su come affrontare i nemici sul ponte?(sempre in Olanda)
io andavo sulla sinistra del ponte, seccavo il tipo nel mini bunker con la mitragliatrice, a quel punto correvo nel mini bunker e da lì seccavo un po' di tedeschi, poi avanzavo stando al riparo e seccavo i tipi con il bazooka su quelle specie di torrette, dopo averli sistemati tutti mi dedicavo a qulli ancora vivi in giro, poi quando arrivava il carro armato prendevo il bazooka e gli sparavo da accovacciato da dietro il pulmino e seccato il carro uccidevo gli ultimi due o tre tedeschi vicini a quello.
Boeing 737
13-12-2007, 12:00
ok, fatto
TigerTank
13-12-2007, 12:10
;20082437']Io andavo sulla sinistra del ponte, seccavo il tipo nel mini bunker con la mitragliatrice, a quel punto correvo nel mini bunker e da lì seccavo un po' di tedeschi, poi avanzavo stando al riparo e seccavo i tipi con il bazooka su quelle specie di torrette, dopo averli sistemati tutti mi dedicavo a qulli ancora vivi in giro, poi quando arrivava il carro armato prendevo il bazooka e gli sparavo da accovacciato da dietro il pulmino e seccato il carro uccidevo gli ultimi due o tre tedeschi vicini a quello.
usare lo spoiler no? :muro: :mad:
Fossi un mod ti avrei bannato.
usare lo spoiler no? :muro: :mad:
Fossi un mod ti avrei bannato.
scusa, avevo scritto un po' di roba di fretta e alla fine mi sono dimenticato di metterlo, hai ragione la prossima volta starò più attento :)
ciao compagni di medaglie d'onore :asd: :asd: non ho trovato nessun link con la patch per i sottotitoli in italiano, ma esiste?? se qualcuno sa dove scaricarla butti un fischio!
Boeing 737
14-12-2007, 11:44
perchè Alex avrebbe dovuto usare lo spoiler?
perchè Alex avrebbe dovuto usare lo spoiler?
perchè ho rivelato parte di un livello e lo spoiler serve proprio per evitare che altri che non sono ancora arrivati in quel punto si rovinino la sorpresa
Boeing 737
14-12-2007, 12:21
ok, giusto.
nessuno sa dove trovare una patch x i sottotitoli in italiano? (se esiste!)
nessuno sa dove trovare una patch x i sottotitoli in italiano? (se esiste!)
Qui (http://www.tbhreloaded.it/) se ti registri
Banshee83
14-12-2007, 20:41
Ragazzi non è ke qualcuno può postare i propri salvataggi? Il mio amico non ha più risolto il problema del crash dopo il briefing della missione in sicilia mi pare...nn mi ricordo,lo avevo scritto tempo fa!
Magari caricando da un checkpoint successivo riesce a giocarci...
Non ci posso credere ,
UNA PATCH DA:
1.3 GB!!
da non crederci PATCH v1.2 (http://tgmonline.futuregamer.it/download/patch/dicembre2007/20071214111402)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.