View Full Version : Medal Of Honor: Airborne [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
;18978114']perchè mi sembrava molto strano che non si potessero togliere le granate dall'arma :D
ah su questo ero daccordo pure io! :sofico:
io ho guardato e riguardato fra i comandi e non l'ho trovato
mio fratello idem....
ah su questo ero daccordo pure io! :sofico:
io ho guardato e riguardato fra i comandi e non l'ho trovato
mio fratello idem....
quando accendo l'x360 vedo se trovo il comando e ti dico;)
cmq io non ho ancora trovato il tasto che mi permette di togliere le granate dal fucile lanciagranate (una volta evoluto)
mi è stato detto il tasto centrale del mouse....ma nada...non fa nulla
io lo gestisco pigiando la rotellina del mouse che penso sia assimilabile al pulsante centrale che sul mio mouse non c'è.
Tetrahydrocannabin
03-10-2007, 12:49
scusa ma qua ho l'impressione che se io sono sordo tu sei cieco o non sai leggere l'italiano. io ho semplicemente chiesto quanto occupa sto dvd di spazio....non ho parlato ne di warez ne di copie pirata mi sembra....oppure ogni volta che ti fanno una domanda devi "indagare" sul perchè te l'hanno chiesta???? Se la sai e vuoi rispondere fallo viceversa non ti mettere a fare critiche inutili....ma la cosa bella è che ci hai anche dei compari che come sempre rispondono senza aver letto i post precedenti:doh: :nono:
ti ho risposto nell'ultimo post. buon download
io lo gestisco pigiando la rotellina del mouse che penso sia assimilabile al pulsante centrale che sul mio mouse non c'è.
la rotellina funge da tasto centrale infatti! e anche per me funziona per equipaggiare le granate sul fucile! usate UNA volta in questo modo e mai più... molto meglio tirarle a mano :D
eh ma intendevo pure io...pigiando la rotella
ma la granata nun se spostaaaaaaaa! :D
;18977148']a quale missione sei? :confused:
Alla fine della terza, ero bloccato in quel punto con la sola pistola.
@all: ma le modifiche sulle armi vengono sbloccate in base a qualche merito/azione sul campo/colpo particolare o è una cosa del tutto casuale?
A me pare la seconda ipotesi, voi che dite?
Alla fine della terza, ero bloccato in quel punto con la sola pistola.
@all: ma le modifiche sulle armi vengono sbloccate in base a qualche merito/azione sul campo/colpo particolare o è una cosa del tutto casuale?
A me pare la seconda ipotesi, voi che dite?
devi uccidere più nemici possibili e ti aumenta la barra sulla destra, se fai colpi alla testa o uccisioni multiple aumenta più in fretta
ciao;)
vicius80
03-10-2007, 20:17
[QUOTE=Tetrahydrocannabin;18982099]ti ho risposto nell'ultimo post. buon download
se resti contento cosi....:doh:
vicius80
03-10-2007, 20:18
edit
Tetrahydrocannabin
03-10-2007, 20:20
se resti contento cosi....:doh:
ancora insisti? la risposta l'hai avuta... io sarò libero di credere quello che voglio!
;18989087']devi uccidere più nemici possibili e ti aumenta la barra sulla destra, se fai colpi alla testa o uccisioni multiple aumenta più in fretta
ciao;)
Ah ok, grazie mille, non lo sapevo proprio.
Ah ok, grazie mille, non lo sapevo proprio.
di niente;)
HARDSTYLE
04-10-2007, 13:19
1)Ciao, credo di aver finito la prima missione di moh.. usavo un fucile e mi sono arrivate 3 medaglie e ora mi fa sparare le granate dal fucile... ma come faccio a tornare a sparare proiettili con quel fucile e non le granate??? grazie mille!! (versione pc)
2) come faccio ad evitare un atterraggio disastroso col paracadute??
1)Ciao, credo di aver finito la prima missione di moh.. usavo un fucile e mi sono arrivate 3 medaglie e ora mi fa sparare le granate dal fucile... ma come faccio a tornare a sparare proiettili con quel fucile e non le granate??? grazie mille!! (versione pc)
2) come faccio ad evitare un atterraggio disastroso col paracadute??
per evitare l'atterraggio disastroso non ti so dire perchè io ci gioco su x360 e quindi non saprei che tasti suggerirti di usare, ti posso solo dire che esistono tre tipi di atterraggio, rovinoso, perfetto, rallentato, ognuno da usare a seconda delle situazioni. per togliere le granate dal fucile invece devi schiacciare in dentro la rotellina del mouse se non sbaglio
ciao;)
HARDSTYLE
04-10-2007, 13:25
;18998768']per evitare l'atterraggio disastroso non ti so dire perchè io ci gioco su x360 e quindi non saprei che tasti suggerirti di usare, ti posso solo dire che esistono tre tipi di atterraggio, rovinoso, perfetto, rallentato, ognuno da usare a seconda delle situazioni. per togliere le granate dal fucile invece devi schiacciare in dentro la rotellina del mouse se non sbaglio
ciao;)
ah grazie.. ma perfetto e rallentato non mi sono mai capitati.. sempre rovinoso ke l'ometto cade xterra :D ma ci sono altri tasti da premere oltre alle frecce direzionali?
Ah con la rotellina in mezzo :D mi sa che non funziona a me.. boh proverò meglio grazie
ah grazie.. ma perfetto e rallentato non mi sono mai capitati.. sempre rovinoso ke l'ometto cade xterra :D ma ci sono altri tasti da premere oltre alle frecce direzionali?
Ah con la rotellina in mezzo :D mi sa che non funziona a me.. boh proverò meglio grazie
prego
Si, la barra spaziatrice poco prima di arrivare al suolo, per alzare i piedi e atterrare senza cadere.
riccardone
05-10-2007, 09:36
a me questo gioco stà dando molti problemi, schermate blu e freeze vari. Le missioni le devo riavviare sempre 3 quattro volte :rolleyes:
Anche a voi?
a me questo gioco stà dando molti problemi, schermate blu e freeze vari. Le missioni le devo riavviare sempre 3 quattro volte :rolleyes:
Anche a voi?
mai un crash o un problema :stordita:
HARDSTYLE
05-10-2007, 11:07
Si, la barra spaziatrice poco prima di arrivare al suolo, per alzare i piedi e atterrare senza cadere.
Ah grazie questo non lo sapevo :D
Ma ci sono 2 colonnine di 3 medaglie x ogni arma?
Critica - L'arma non si muove neanche.. potevano farla muovere un pokettino - Critica
salve a tutti!!
ho appena installato airborne, volevo sapere se i potenziamenti li mette automaticamente oppure se devo fare qualcosa io??
ho provato la rotellina centrale ma non succede nulla!!
come devo fare?
salve a tutti!!
ho appena installato airborne, volevo sapere se i potenziamenti li mette automaticamente oppure se devo fare qualcosa io??
ho provato la rotellina centrale ma non succede nulla!!
come devo fare?
per i potenziamenti devi uccidere più tedeschi possibili, colpendoli alla testa, o facendo uccisioni multiple, quando completerai la barra sulla destra al massimo ti sblocca un potenziamento fino a un massimo di tre
ciao;)
;19015082']per i potenziamenti devi uccidere più tedeschi possibili, colpendoli alla testa, o facendo uccisioni multiple, quando completerai la barra sulla destra al massimo ti sblocca un potenziamento fino a un massimo di tre
ciao;)
ah ho capito!!
ma i potenziomentri vengono attivati automaticamente?
ah ho capito!!
si, con un effetto "bullet time"
Tetrahydrocannabin
05-10-2007, 17:09
si, con un effetto "bullet time"
che è fichissimo tra l'altro! :D
che è fichissimo tra l'altro! :D
vero :D
PATCH 1.1 (http://www.gamershell.com/download_21333.shtml)
PATCH 1.1 (http://www.gamershell.com/download_21333.shtml)
Ottimo, inserisco in prima.
Grazie ;)
ah ho capito!!
sì, e quando si sale di un potenziamento il tempo va per poco a rallentatore e in quell'istante sei invincibile ed hai colpi infiniti, una figata :D :D
SUPERALEX
06-10-2007, 11:43
in download..ma nn ci sono le release notes?
SUPERALEX
06-10-2007, 12:03
niente dopo l'installazione si apre in automatico e ti dice le correzioni..cose abb superflue
Si ma la EA sempre peggio eh.
Pur di farlo sembrare lungo mettono questi salvataggi odiosi.
Quarta missione, in Olanda, gioco per 20 minuti e se muoio devo ricominciare da capo?
Tra l'altro perchè devo far fuori un carro e non si trova il lancia missili.
Stiamo scherzando? Uninstall immediato.
in download..ma nn ci sono le release notes?
Le allego
==================================================================
Medal of Honor Airborne(tm)
Aggiornamento file leggimi versione 1.1 – agosto 2007
Questa patch per Medal of Honor Airborne abilita i server dedicati,
corregge diversi bug e apporta alcune modifiche di bilanciamento
all'arma anticarro.
Server dedicato
· Permette a tutti i client di accedere ai server dedicati.
Nota: per gestire un server dedicato occorre scaricare e installare
l'applicazione Medal of Honor Airborne Dedicated Server.
Nota: per informazioni sul server dedicato consultare il file
LEGGIMI del server dedicato.
Correzioni bug
· Corretto un bug in cui i Match Awards non funzionavano con un
server dedicato.
· Corretto un bug in cui il giocatore rimaneva bloccato nel menu
di accesso dopo aver cercato di creare un account con un nome
utente già in uso ed effettuando quindi il login con un account
esistente.
· Corretto un bug in cui i messaggi di Punkbuster venivano
visualizzati durante le partite SP.
· Corretto un bug in cui veniva visualizzato il testo di debug
quando un qualunque giocatore passava dagli Alleati all'Asse.
· Corretto un bug in cui se le munizioni del caricatore dello
Springfield finivano in modalità cecchino, il giocatore non
abbandonava la modalità cecchino per ricaricare.
· Corretto un bug in cui il sistema poteva arrestarsi in modo
anomalo quando si selezionava una partita dall'elenco dei server.
· Corretto un bug in cui lo sfondo della schermata "Condizioni
Generali" non era allineato.
· Corretto un bug in cui passando il mouse sopra i cursori dei
menu "Audio e video" questi non venivano evidenziati.
· Corretto un bug in cui uscire dallo "Schema Controller" non
portava il giocatore fuori dal menu opzioni. Il giocatore viene
riportato alla partita.
· Corretto un bug in cui il testo "Caricamento in corso" si
sovrapponeva alla descrizione del livello nella schermata di
caricamento per le partite in multiplayer alla risoluzione 800x600.
· Corretto un bug in cui le frecce nel menu "Partita personalizzata"
non erano centrate con il resto del testo a risoluzioni elevate.
· Corretto un bug in cui un suono non veniva riprodotto quando si
scorreva la barra "Sensibilità di puntamento" nel menu di pausa del
gioco.
· Corretto un bug in cui nel menu di pausa multiplayer un suono
non veniva riprodotto per indicare il volume degli effetti sonori
dopo la modifica.
· Corretto un bug in cui al giocatore veniva richiesto di salvare
le modifiche alle impostazioni "Audio/Video" quando non era stata
effettuata alcuna modifica.
· Corretto un bug in cui il testo di uno specifico suggerimento
si sovrapponeva al disegno del soldato nelle schermate di caricamento
dei soldati nemici in modalità singolo giocatore.
· Corretto un bug in cui il testo non localizzato compariva nel
menu di pausa della missione di addestramento.
· Corretto un bug in cui la grafica del pulsante indietro nel
"Menu Extra" era incoerente rispetto al resto della shell.
· Corretto un bug in cui la grafica del pulsante indietro nella
schermata "Statistiche e medaglie" era incoerente rispetto al resto
della shell.
· Corretto un bug in cui usando i tasti freccia per selezionare
un video sbloccato il testo "Criteri di sblocco" era eliminato
da tutte le descrizioni dei video.
· Corretto un bug in cui il pulsante annulla non era allineato allo
sfondo quando l'utente tentava di uscire dal gioco tramite la shell
nelle seguenti risoluzioni: 1280x1024, 1360x1024 e 1600x1200.
· Corretto un bug in cui non era presente il pulsante "Elimina dai
preferiti" nel sottomenu "Server preferiti" dell'elenco dei server
attendibili.
· Corretto un bug in cui nel menu "Opzioni / Controller" mancava
un campo nell'opzione attiva/disattiva "Muoversi / Sporgersi".
· Corretto un bug in cui se il giocatore cercava di partecipare a
una partita in multiplayer con un host che aveva modificato un file
INI, il giocatore non era in grado di accedere al multiplayer senza
riavviare la partita.
Modifiche di bilanciamento
· In modalità multiplayer il danno del fucile senza rinculo M18
e del Panzerschrek sono starti diminuiti, così come il raggio del danno.
Prezioso
06-10-2007, 15:36
:rolleyes: non hanno corretto il bug sli\crossfair
albert75
07-10-2007, 14:27
raga una domanda: posseggo il samsung 226bw, volevo sapere se potevate fare delle prove prendendo come esempio la scena finale
quando si sta per far esplodere il palazzo finale e siete davanti al detonatore
potete provare le varie risoluzioni e i vari effetti girando la testa destra sinistra?? a me si vede una sfocatura che rende ingiocabile...volevo sapere se era colpa del monitor o del gioco??ovviamnete le prove le puo' fare solo chi ha un 22" tn
skizzato
07-10-2007, 15:09
Raga qualcuno di voi è riuscito a giocare in LAN (magari con hamachi) con la patch "Dedicated Server" appena uscita? Io ci sto provando ma non ci riesco.. tnx :)
Zenith90
07-10-2007, 15:15
ragazzi sapete xchè quando provo a installarlo si avvia per qualche secondo una schermata dell'installazione di PhysX e poi si riavvia il pc?? non so cosa fare il pc mi si è riavviato 10 volte lol
P.S: una volta il gioco lo avevo installato solo che per mettere la patch 1.1 ho avuto problemi e quindi ho disinstallato! datemi una mano tnx....bye
Qualcuno lo ha finito e sa dirmi quanto dura la battaglia finale da soli contro quegli stupidi nazisti vestiti con le maschere che non cadono nemmeno con un razzo in mezzo agli occhi?
Si perchè dalla quarta campagna in poi scade in maniera impressionante e sono arrivato fin qui d'inerzia, non vorrei che durasse ancora a lungo sta porcheria.
Qualcuno lo ha finito e sa dirmi quanto dura la battaglia finale da soli contro quegli stupidi nazisti vestiti con le maschere che non cadono nemmeno con un razzo in mezzo agli occhi?
Si perchè dalla quarta campagna in poi scade in maniera impressionante e sono arrivato fin qui d'inerzia, non vorrei che durasse ancora a lungo sta porcheria.
più o meno i livelli sono lunghi uguali, ma tu dove sei arrivato di preciso e soprattutto con che difficoltà giochi? :confused:
ragazzi sapete xchè quando provo a installarlo si avvia per qualche secondo una schermata dell'installazione di PhysX e poi si riavvia il pc?? non so cosa fare il pc mi si è riavviato 10 volte lol
P.S: una volta il gioco lo avevo installato solo che per mettere la patch 1.1 ho avuto problemi e quindi ho disinstallato! datemi una mano tnx....bye
hai attivato il firewall di win?
;19043299']più o meno i livelli sono lunghi uguali, ma tu dove sei arrivato di preciso e soprattutto con che difficoltà giochi? :confused:
Ero alla fine, nelle fogne, mancava pochissimo.
Poi commento per bene, fatto sta che le ultime missioni mi sono scadute parecchio.
Zenith90
07-10-2007, 19:25
hai attivato il firewall di win?
si ma ho provato a disattivarlo ma nulla... fa il caricamento del PhysX e poi non succede + niente, il gioco non si installa! ho provato pure a installarlo(attualmente lo è) l'ultima versione del PhysX scaricata dal sito ma fa sempre la stessa cosa! non cosa fare help me!!!
Ero alla fine, nelle fogne, mancava pochissimo.
Poi commento per bene, fatto sta che le ultime missioni mi sono scadute parecchio.
io il pezzo delle fogne sono riuscito a farlo a livello esperto e per uccidere i tedeschi con la mitragliatrice ti consiglio di usare la mitraglietta tedesca di livello tre, perchè ho notato che con meno di un caricatore si riesce a segarli
ciao;)
Allora, dicevo, l'ho finito oggi.
Nel complesso il gioco non demerita, le ambientazioni sono davvero ben realizzate anche se poco perlustrabili. E' più quello che fa da contorno che non il territorio di battaglia vero e proprio.
Le prime tre campagne sono nella norma, le ultime 3 (conquista del ponte, fabbrica nucleare e conquista dell'headquarter) offrono skyline veramente mozzafiato, sopratutto quando ci si paracaduta.
Imho il gioco però perde molti punti proprio in queste missioni con la comparsa di alcuni nemici veramente odiosi, non tanto per la difficoltà nell'affrontarli quanto per l'assoluta mancanza di realismo che c'è in loro.
Il gioco è veramente corto e questa infelice pensata insieme al sistema di salvataggio e l'obbligo di ricominciare sempre la missione dall'inizio (ma mantenendo i progressi) sono state create apposta per aumentarne la longevità a discapito della mia pazienza.
Per il resto veramente interessante l'aggiunta di "espansioni" alle armi con relativo effetto bullet-time nel momento della conquista.
Graficamente ben fatto, anche il sonoro merita una citazione ma il voto finale non passa il 7 per i punti negativi di cui sopra che personalmente mi hanno stufato parecchio e reso difficile gustare appieno il gioco.
si ma ho provato a disattivarlo ma nulla... fa il caricamento del PhysX e poi non succede + niente, il gioco non si installa! ho provato pure a installarlo(attualmente lo è) l'ultima versione del PhysX scaricata dal sito ma fa sempre la stessa cosa! non cosa fare help me!!!
si consiglia di tenerlo attivato durante l'installazione, che, comunque, a me e' durata una vita: sembrava si fosse inchiodata invece e' andata a buon fine dopo quasi 10 minuti che la avevo iniziata.
@Pr|ckly
sono a buon punto della missione della fabbrica nucleare, quindi me ne manca solo una ancora. Direi che la sua scarsa (se non vergognosa, visto che viene ventuto a prezzo pieno, imho) lunghezza e' un parametro che andrà ad incidere parecchio nella valutazione complessiva (tanto piu' che lo sto giocando dopo Bioshock.....).
sono a buon punto della missione della fabbrica nucleare, quindi me ne manca solo una ancora.
Ah sei li?
Beh allora auguri per l'incontro ravvicinato, se pensavi di aver visto tutto con i nazisti spara missili sulle piattaforme ai lati del ponte ti sbagli. :asd:
Direi che la sua scarsa (se non vergognosa, visto che viene ventuto a prezzo pieno, imho) lunghezza e' un parametro che andrà ad incidere parecchio nella valutazione complessiva (tanto piu' che lo sto giocando dopo Bioshock.....).
Veramente troppo corto. Va detto che la serie ha una componente molto importante nel multiplayer ma non basta a giustificare il rapporto qualità-prezzo.
TheBoss0310
08-10-2007, 10:28
si ma ragazzi non c'è il multi in LAN???
La patch ha coretto il bug dell'uomo gomma? :D
La patch ha coretto il bug dell'uomo gomma? :D
no, l'omino dei Fantastici 4 si aggira sempre sui campi di battaglia :D
:doh:
Ok, allora resterà ancora sullo scaffale per quanto mi riguarda :O
non riesco a installare la patch:( ....... mi da "parametro non corretto".....:mc:
è successo a qualcun'altro?
ciao e grazie
angkor
:doh:
Ok, allora resterà ancora sullo scaffale per quanto mi riguarda :O
a parte qualche piccolo bug, come l'uomo elastico, a mio parere merita di essere comprato, ok non sarà lunghissimo perchè anche con il massimo della difficoltà lo si finisce in tre quattro giorni se non ci si gioca assiduamente, ma per il resto sempre a mio parere rimane un gran gioco ;)
TheBoss0310
08-10-2007, 13:28
si ma ragazzi non c'è il multi in LAN???
Up alla mia domanda
Qualcuno sa se è possibile trasferire la licenza in caso di vendita del gioco?
Ciao e grazie.
skizzato
08-10-2007, 22:00
Up alla mia domanda
cona la patch uscita da poco "DEDICATED SERVER PATCH" dovrebbe essere possibile, però non riesco a farlo e anche io ho chiesto lumi a riguardo :(
TheBoss0310
08-10-2007, 22:16
cona la patch uscita da poco "DEDICATED SERVER PATCH" dovrebbe essere possibile, però non riesco a farlo e anche io ho chiesto lumi a riguardo :(
ufff... se hai novita posta qua o manda un pvt:mano: grazie
Da quello che leggo la patch di cui parli serve a caricare il gioco su un server dedicato ed abilitarlo con la tua licenza, quindi non a trasferire la licenza a qualcun altro.
Mi sembra assurdo che non ci sia il modo per acquistare una licenza da un privato... in altri ambiti (vedi programmi per la musica) è una prassi normalissima.
:muro: :muro:
gianluca43
08-10-2007, 23:15
Qualcuno sa se è possibile trasferire la licenza in caso di vendita del gioco?
Ciao e grazie.
per ora non è possibile ,a meno che non cedi l'indirizzo email e la password del tuo account :provato di persona, ti spiego:il mio vicino lo compra
ma avendo la scheda che non lo supporta me lo presta ,lo installo ,provo il single , provo il multi:senza pensarci inserisco i miei dati e mi viene registrato automaticamente nel mio account ,rendo al mio vicino il gioco e gli presto la mia scheda ,finisce il single ,poi quando prova il multi e gli mette i suoi dati gli esce la scritta che lo avverte che il codice non è più valido perchè è gia stato registrato
ho scritto all'assistenza chiedendo se è possibile cancellare il codice dal mio account e mi rispondono che non è possibile ,replico dicendo che se dovessi dare la password del mio account perderei di fatto l'uso di tutti i giochi inseriti
e quindi chiedo se è possibile chiudere l'account per poi aprirne un altro e reinserire solo i codici di mia proprietà : non mi hanno più risposto!
morale:il mio vicino ha rivenduto il gioco su ebay inserendo nell'inserzione l'avviso che non era possibile usarlo per il multi(ma fortunatamente ci rimesso poco)
concludo esprimendo il mio disappunto : soldi da me la EA game non ne becca più
Fantarama
08-10-2007, 23:52
Ma con quale criterio vengono assegnate le stelle a fine missione?
Quella in Olanda l'ho finita senza morire e me ne ha date 3, l'ultima sarò morto trecento volte e me ne ha date 5!!
Ma con quale criterio vengono assegnate le stelle a fine missione?
Quella in Olanda l'ho finita senza morire e me ne ha date 3, l'ultima sarò morto trecento volte e me ne ha date 5!!
francamente anch'io non ho ancora ben capito con che criterio da quelle stelle :confused: :stordita:
Ho un problema: ho comprato Medal of Honor Airborne originale e nonostante sul retro della copertina sia specificato chiaramente che sia i menù che la lingua sn in italiano, tutto il gioco una volta installato è in inglese...come devo fare per averlo in italiano? Sn riuscito a mettere almeno i sottotitoli, con una patch scaricata, ma la lingua parlata resta inglese!! Come devo fare??
Vi ringrazio per l'aiuto..
Prezioso
09-10-2007, 20:59
non c'è soluzione....contatta l'assistenza EA, se è vero che è originale e dietro c'è scritto ITA.....ti cambiano il cd, magari si sono 'sbagliati'
Ciao, ogni volta che provo a installare questo gioco ho il seguente errore:
http://img231.imageshack.us/img231/3008/clipboard02az1.jpg (http://imageshack.us)
http://img214.imageshack.us/img214/7628/clipboard04vg3.jpg (http://imageshack.us)
come posso risolvere?
grazie
io ho questo stesso problema, dvd originale ovvio, qualcuno ne sa niente... premetto che il dvd non è graffiato, infatti copiandolo sull'hd e installando dall'hd ho lo stesso problema
Leggi in prima pagina, sotto IMPORTANTE ;)
grazie proverò ad abilitare il firewall di windows anche se non ho internet da dove gioco, quindi lo avevo disaattivato... solo che avevo capito che il firewall dava problemi nel senso che riavviava il pc, non che non completava l'installazione... stasera provo, in effetti sul pc di lavoro me lo ha installato...
Anto_uno
10-10-2007, 10:47
Ho un problema: ho comprato Medal of Honor Airborne originale e nonostante sul retro della copertina sia specificato chiaramente che sia i menù che la lingua sn in italiano, tutto il gioco una volta installato è in inglese...come devo fare per averlo in italiano? Sn riuscito a mettere almeno i sottotitoli, con una patch scaricata, ma la lingua parlata resta inglese!! Come devo fare??
Vi ringrazio per l'aiuto..
Quoto quanto avevo già detto precedentemente:
Se guardi nel menù start, dove ti ha creato la cartella di installazione, oltre a Medal of honor airborne c'è anche Installazione Medal of Honor Airborne, clicca su quello, hai la possibilità di gestire grafica e audio del gioco.
Clicca in basso su predefinito e poi gioca.
Il tutto dovrebbe andare a posto.:)
Salve il gioco in questione è da urlo,
ma con la mia configurazione in firma a 1680 x 1050 scatta spesso (nonostante abbia provato anche a abbassare i livelli delle texture, modelli, post-processing, ecc.)
I driver della scheda video sono aggiornati all'ultima release (163.69) e come S.O. ho Vista Premium.
Qualche suggerimento?
Quoto quanto avevo già detto precedentemente:
Ti ringrazio molto per l'aiuto, ho risolto :D
Marko#88
11-10-2007, 11:13
stamattina invece di andare a scuola ho fatto un salto al mediaworld...e ho comprato proprio questo visto che alla fine non l'avevo preso all'uscita...oggi lo inizio..un pelo in ritardo ma vabè..
stamattina invece di andare a scuola ho fatto un salto al mediaworld...e ho comprato proprio questo visto che alla fine non l'avevo preso all'uscita...oggi lo inizio..un pelo in ritardo ma vabè..
tanto dura poco, recuperi in fretta :D
:cry:
io consiglierei una missione al giorno giocando al massimo della difficoltà, così ci mette un po' di più
;19099455']io consiglierei una missione al giorno giocando al massimo della difficoltà, così ci mette un po' di più
anche meno....... consiglio di allungare con le varie demo in uscita......
anche meno....... consiglio di allungare con le varie demo in uscita......
effettivamente sono una marea, ne stanno uscendo un sacco :cool:
Marko#88
11-10-2007, 11:38
meglio, ci sono troppi giochi in uscita nel prossimo mese....:D
miniOT: cosa è uscito di interessante?
A che serve l'ultima patch da circa 80MB?
A che serve l'ultima patch da circa 80MB?
ma quale la 1.1 se è quella a pagina 40 è spiegato a cosa serve
;19131073']ma quale la 1.1 se è quella a pagina 40 è spiegsto a cosa serve
Grazie.
Marko#88
13-10-2007, 13:26
il gioco mi sta piacendo un sacco...grafica parecchio bella, ottimizzazione perfetta, buon comparto audio anche se si può far di più...ho messo il livello massimo visti i vostri commenti...l'unica pecca sono i checkpoint messi a :ciapet:
ho dovuto reiniziare per intero la seconda missione anche se avevo già completato un paio di obbiettivi...:mbe:
il gioco mi sta piacendo un sacco...grafica parecchio bella, ottimizzazione perfetta, buon comparto audio anche se si può far di più...ho messo il livello massimo visti i vostri commenti...l'unica pecca sono i checkpoint messi a :ciapet:
ho dovuto reiniziare per intero la seconda missione anche se avevo già completato un paio di obbiettivi...:mbe:
secondo me i check non sono messi poi tanto male :)
Mi piacerebbe farmi una copia del DVD per non rovinarlo, visto che bisogna inserirlo per giocarci...
Bisogna seguire una procedura particolare per protezioni o roba simile o si può fare una copia tranquillamente?
Ciao
Mi piacerebbe farmi una copia del DVD per non rovinarlo, visto che bisogna inserirlo per giocarci...
Bisogna seguire una procedura particolare per protezioni o roba simile o si può fare una copia tranquillamente?
Ciao
amico occhio che sei a rischio :banned: :banned:
;19138276']amico occhio che sei a rischio :banned: :banned:
Scusa a rischio di cosa??? Per aver chiesto se posso farmi una copia di un gioco che ho pagato regolarmente???
E' già stato chiarito più volte che è una cosa assolutamente legale, possedendo l'originale.
Scusa a rischio di cosa??? Per aver chiesto se posso farmi una copia di un gioco che ho pagato regolarmente???
E' già stato chiarito più volte che è una cosa assolutamente legale, possedendo l'originale.
ah ok se lo dici tu
Cpt Nemo
13-10-2007, 22:43
Davvero un bel gioco peccato duri cosi' poco
Marko#88
13-10-2007, 22:45
;19133168']secondo me i check non sono messi poi tanto male :)
beh oddio...dover ricominciare l'intera missione pur avendo fatto due obbiettivi mi pare eccessivo...
beh oddio...dover ricominciare l'intera missione pur avendo fatto due obbiettivi mi pare eccessivo...
e ma l'hanno fatto apposta, per rendere il gioco più divertente, se avessero messo i checkpoint ogni volta che sbloccavi un obbiettivo e ti avessero fatto ripartire da li, a mio parere sarebbe stato meno divertente, invece così puoi sempre cercare punti di atterraggio nuovi ;)
Marko#88
14-10-2007, 08:01
;19140561']e ma l'hanno fatto apposta, per rendere il gioco più divertente, se avessero messo i checkpoint ogni volta che sbloccavi un obbiettivo e ti avessero fatto ripartire da li, a mio parere sarebbe stato meno divertente, invece così puoi sempre cercare punti di atterraggio nuovi ;)
questo è vero in effetti...poi è una figata il poter affrontare le missioni più o meno come si preferisce...:)
questo è vero in effetti...poi è una figata il poter affrontare le missioni più o meno come si preferisce...:)
è vero, c'è abbondante libertà :)
tigermask2003
14-10-2007, 11:46
Ciao e scusate il disturbo. Ho il seguente problema con Airborne: imposto i comandi, ed il personaggio gira su se stesso in senso antiorario. Esco al menu, reimposto (basta cambiare qualcosa) ed il personaggio è ok. Esco dal gioco, rientro e gira di nuovo. CHE DEVO FARE?
Ciao.
Andrea.
TigerTank
14-10-2007, 13:44
Ciao e scusate il disturbo. Ho il seguente problema con Airborne: imposto i comandi, ed il personaggio gira su se stesso in senso antiorario. Esco al menu, reimposto (basta cambiare qualcosa) ed il personaggio è ok. Esco dal gioco, rientro e gira di nuovo. CHE DEVO FARE?
Ciao.
Andrea.
Hai qualche joypad o joystick attaccato al pc? In caso positivo staccali ;)
a me pare li tenga in memoria, ossia se un obbiettivo e': "distruggi 4 cannoni AA" (tanto per cambiare....), ne distruggo due, poi muoio, quando ricarico ne devo annientare solo due e non nuovamente tutti e 4.
a me pare li tenga in memoria, ossia se un obbiettivo e': "distruggi 4 cannoni AA" (tanto per cambiare....), ne distruggo due, poi muoio, quando ricarico ne devo annientare solo due e non nuovamente tutti e 4.
sì esatto è così
Marko#88
14-10-2007, 16:23
sai che me ne sono accorto ora...cioè stamattina...in pratica avevo fatto un paio di obbiettivi della seconda missione...sono morto e ricominciando mi ha fatto ripartire col lancio dall'aereo...io pensavo di dover rifare tutto, invece quei due obiettivi non eran più da fare...allora rimangio ciò che ho detto, il sistema di salvataggi va bene anche così...
sai che me ne sono accorto ora...cioè stamattina...in pratica avevo fatto un paio di obbiettivi della seconda missione...sono morto e ricominciando mi ha fatto ripartire col lancio dall'aereo...io pensavo di dover rifare tutto, invece quei due obiettivi non eran più da fare...allora rimangio ciò che ho detto, il sistema di salvataggi va bene anche così...
anche io all'inizio non me ne ero accorto.
Restless
16-10-2007, 18:18
Non so se è un problema noto, ma non riesco a risolvere sta cosa.....
installo il gioco (15 minuti di installazione minimo), e arrivato alla fine esegue l'annullamento dell'operazione, cancellando tutti i file di installazione, senza un motivo.... E' ASSURDO. :muro:
Gli permetto di installare tutto, anche punkbuster, ma regolarmente alla fine ricancella tutti i file..... come si può risolvere?
Non so se è un problema noto, ma non riesco a risolvere sta cosa.....
installo il gioco (15 minuti di installazione minimo), e arrivato alla fine esegue l'annullamento dell'operazione, cancellando tutti i file di installazione, senza un motivo.... E' ASSURDO. :muro:
Gli permetto di installare tutto, anche punkbuster, ma regolarmente alla fine ricancella tutti i file..... come si può risolvere?
hai tenuto attivo il firewall di Windows ?
Restless
16-10-2007, 18:27
hai tenuto attivo il firewall di Windows ?
No, tutto chiuso, anche l'antivirus, qualsiasi cosa....
No, tutto chiuso, anche l'antivirus, qualsiasi cosa....
il firewall va tenuto attivo durante l'installazione.
Ottimo lavoro sul thread, DVD2005. ;)
Ho appena finito di provare la demo (allegata a TGM) e devo dire che è un bel gioco soprattutto per l'emozione di calare dall'alto e per la grande libertà.
Certo, continua a non avere molti punti-oggetti danneggiabili, ma tant'è.
Però una grossa pecca è l'antialising... ho letto qualche pagina del thread ma non ho trovato nulla: con le ATI non si riesce ad attivare? :confused:
La mia X1800XT l'ha settato nei driver ma il gioco non lo usa.
Peccato perchè si nota l'assenza anche a una ottima 1280x1024 con tutto al massimo...
ciao!
Restless
16-10-2007, 20:27
il firewall va tenuto attivo durante l'installazione.
EDIT: ho letto nella pagina iniziale, grazie mille, proverò!
Intendi il firewall di Windows?
Il gioco è compatibile anche con XP?
sì :)
EDIT: ho letto nella pagina iniziale, grazie mille, proverò!
:sperem:
Ottimo lavoro sul thread, DVD2005. ;)
Grazie ;)
Ma tu l'attivi l'antialising?
Restless
16-10-2007, 22:56
:sperem:
Ha funto :D grazie ancora! ;)
Marko#88
17-10-2007, 06:02
quante missioni sono in tutto??io me la sto prendendo mooolto comoda, ne ho fatte 4...e mi sto anche parecchio divertendo...:D
no, non mi sono cimentato nei vari rinominamenti dell'exe o cose analoghe, e poi non si notano tanto le scalette, almeno per me.
Ha funto :D grazie ancora! ;)
bene :)
quante missioni sono in tutto??io me la sto prendendo mooolto comoda, ne ho fatte 4...e mi sto anche parecchio divertendo...:D
6, sono all'ultima che a livello esperto è abbastanza tosta.
donkeymonkey
17-10-2007, 08:47
Ho rinominato l'eseguibile del gioco in bioshock.exe e l'AA funzia (ovviamente devi forzarlo dalle impostazioni dei driver)
L'ho testato con gli ultimi driver Nvidia ufficiali e ho finito il gioco, mai un problema...:)
è quasi finito..:asd: :D
aa? bioshock.exe?
dov'è spiegato il procedimento per attivare aa?
donkeymonkey
17-10-2007, 10:19
dov'è spiegato il procedimento per attivare aa?
Da qualche parte su internet...:D :D Cmq cavolate a parte, non mi ricordo dove l'ho trovato, ma è abbastanza semplice: vai nella cartella d'installazione del gioco e rinomini l'eseguibile che sarà MOHA.EXE in BIOSHOCK.EXE (ti consiglio di copiarti l'originale moha.exe in un'altra cartella per sicurezza). Una volta fatto questo vai nelle impostazioni dei driver Nvidia e imposti il livello di AA che vuoi ed il gioco è fatto. I driver nvidia riconosceranno il gioco come bioshock e forzeranno così l'AA!! ;)
grazie, molto semplice alla fine....
solo che devo reinstallare bioshock perchè ho formattato e dal pannello nvidia non mi dà la possibilità come prima di settare AA :rolleyes:
donkeymonkey
17-10-2007, 10:42
grazie, molto semplice alla fine....
solo che devo reinstallare bioshock perchè ho formattato e dal pannello nvidia non mi dà la possibilità come prima di settare AA :rolleyes:
Sinceramente non ho capito cosa intendi.... io bioshock non l'ho mai installato e Airborne con AA va da dio! Sono i driver che hanno le informazioni pre-inserite dentro, e riconosco airborne come bioshock quando rinomini l'exe, che tu abbia il gioco o meno installato non cambia niente!
Ti consiglio di installare gli ultimi...
Veramente io parlavo dell'AA con le ATI, non con nVidia. :)
è vero, io in quella missione rispetto alle altre sono morto molte più volte :)
Sinceramente non ho capito cosa intendi.... io bioshock non l'ho mai installato e Airborne con AA va da dio! Sono i driver che hanno le informazioni pre-inserite dentro, e riconosco airborne come bioshock quando rinomini l'exe, che tu abbia il gioco o meno installato non cambia niente!
Ti consiglio di installare gli ultimi...
i driver sono gli ultimi (non beta)
da dove setti AA con nviaidia?
io prima del format lo potevo settare anche da qua
http://img463.imageshack.us/img463/4484/aaase6.jpg (http://imageshack.us)
Prezioso
17-10-2007, 12:20
Ho rinominato l'eseguibile del gioco in bioshock.exe e l'AA funzia (ovviamente devi forzarlo dalle impostazioni dei driver)
L'ho testato con gli ultimi driver Nvidia ufficiali e ho finito il gioco, mai un problema...:)
scaricatevi nhancer(per chi ha nvidia).....è un programmino per gestire meglio i profili, non c'è bisogno di rinominare gli eseguibili, andate ad esempio sul profilo di bioshock e ADDATE anche l'eseguibile di moha....facile per 'copiare' i profili subito, poi permette di cambiare anche le modalità di AA quindi applicarlo anche quando non è possibile oppure migliora le prestazioni mettendo un aAA + compatibile con il motore
TigerTank
17-10-2007, 12:27
scaricatevi nhancer(per chi ha nvidia).....è un programmino per gestire meglio i profili, non c'è bisogno di rinominare gli eseguibili, andate ad esempio sul profilo di bioshock e ADDATE anche l'eseguibile di moha....
Oppure andate su quello di MOHA e impostate la stessa compatibilità AA di Bioshock ;)
Dovrebbe funzionare allo stesso modo ma dare un maggiore ordine nei profili.
Cmq concordo con Prezioso, Nhancer è ineguagliabile come controllo dei profili.
Prezioso
17-10-2007, 12:29
cmq ora ke ci penso devo vedere se lo SLI di Bioshock funziona con MOHA!:stordita:
Marko#88
17-10-2007, 12:44
6?????:eek: :eek: :eek: :eek:
cioè, vuoi dirmi che è così corto???oh signore, inconcepibile...:cry: :cry:
ho messo anch'io livello esperto per fortuna...
è quasi finito..:asd: :D
santo cielo....:muro: :muro: :muro:
6?????:eek: :eek: :eek: :eek:
cioè, vuoi dirmi che è così corto???oh signore, inconcepibile...:cry: :cry:
ho messo anch'io livello esperto per fortuna...
potevano mettere come livello di difficoltà anche impossibile, almeno durava qualcosina in più, già con esperto lo si finisce piuttosto in fretta :( :(
Dr_Harrison
17-10-2007, 16:22
Ragazzi scusate ho appena preso questo fantastico gioco.....tuttavia volevo kiedervi ma voi ci giocate sotto xp o sotto vista?:muro:
Ragazzi scusate ho appena preso questo fantastico gioco.....tuttavia volevo kiedervi ma voi ci giocate sotto xp o sotto vista?:muro:
io su windows 360 :D :D :sofico:
Prezioso
17-10-2007, 16:27
nessuno di voi ke ha l'originale(no demo) ha anke un sistema SLI?
anche io all'inizio non me ne ero accorto.
Anche io me ne sono accorto intorno alla 4a missione ma comunque il fatto che faccia ricominciare dall'inizio ha poco senso lo stesso.
Pensa all'ultima missione, sei nei sotterranei e se muori ricominci dall'inizio dovendoti rifare tutto il percorso e nel mentre trovi ancora nemici che ti sparano.
Anche io me ne sono accorto intorno alla 4a missione ma comunque il fatto che faccia ricominciare dall'inizio ha poco senso lo stesso.
Pensa all'ultima missione, sei nei sotterranei e se muori ricominci dall'inizio dovendoti rifare tutto il percorso e nel mentre trovi ancora nemici che ti sparano.
vero in quella missione è scomodo, ma nelle altre spesso è utile, almeno non ti devi fare che sò un pezzo a piedi oppure tenti atterraggi in più zone per vedere qual'è la migliore etc.
per ora non è possibile ,a meno che non cedi l'indirizzo email e la password del tuo account :provato di persona, ti spiego:il mio vicino lo compra
ma avendo la scheda che non lo supporta me lo presta ,lo installo ,provo il single , provo il multi:senza pensarci inserisco i miei dati e mi viene registrato automaticamente nel mio account ,rendo al mio vicino il gioco e gli presto la mia scheda ,finisce il single ,poi quando prova il multi e gli mette i suoi dati gli esce la scritta che lo avverte che il codice non è più valido perchè è gia stato registrato
ho scritto all'assistenza chiedendo se è possibile cancellare il codice dal mio account e mi rispondono che non è possibile ,replico dicendo che se dovessi dare la password del mio account perderei di fatto l'uso di tutti i giochi inseriti
e quindi chiedo se è possibile chiudere l'account per poi aprirne un altro e reinserire solo i codici di mia proprietà : non mi hanno più risposto!
morale:il mio vicino ha rivenduto il gioco su ebay inserendo nell'inserzione l'avviso che non era possibile usarlo per il multi(ma fortunatamente ci rimesso poco)
concludo esprimendo il mio disappunto : soldi da me la EA game non ne becca più
Brutta storia. :(
alla fine è un gioco spettacolare.
Le uniche pecche sono:
la velocita assurda di certi tedeschi negli spostamenti, a volte diventa imprendibili talmente schizzano...
i compagni sempre in mezzo alle scatole (più che aiutare intralciano e poi non si possono ammazzare nemmeno con il panzersrek :muro: :muro: :muro: )
alla fine è un gioco spettacolare.
Le uniche pecche sono:
la velocita assurda di certi tedeschi negli spostamenti, a volte diventa imprendibili talmente schizzano...
i compagni sempre in mezzo alle scatole (più che aiutare intralciano e poi non si possono ammazzare nemmeno con il panzersrek :muro: :muro: :muro: )
gli amici sono immuni ai tuoi colpi ma non a quelli dei nemici, è questo il bello :doh: :asd:
;19205293']gli amici sono immuni ai tuoi colpi ma non a quelli dei nemici, è questo il bello :doh: :asd:
infatti... solo che farei fuori con il panzersrek quello che dice "zitto e combatti!"
:stordita:
un'altra cosa che mi ha un po' deluso è stata l'introduzione dei soldati tedeschi con mitragliatrice nei livelli finali in cui per ucciderli a livello esperto bisognava tirargli dietro di tutto e di più :muro: :sofico:
;19205594']un'altra cosa che mi ha un po' deluso è stata l'introduzione dei soldati tedeschi con mitragliatrice nei livelli finali in cui per ucciderli a livello esperto bisognava tirargli dietro di tutto e di più :muro: :sofico:
cmq grandissimo gioco
cmq grandissimo gioco
indubbiamente grandissimo gioco :cincin: :mano: , lo comprerei anche subito se non ce l'avessi già :sofico:
;19205594']un'altra cosa che mi ha un po' deluso è stata l'introduzione dei soldati tedeschi con mitragliatrice nei livelli finali in cui per ucciderli a livello esperto bisognava tirargli dietro di tutto e di più :muro: :sofico:
vero, anche se come lieve attenuante c'è da dire che sono corazzatissimi..:stordita:
vero, anche se come lieve attenuante c'è da dire che sono corazzatissimi..:stordita:
sì, corazzati senza ombra di dubbio, forse un po' troppo però :D :sofico:
:)
quoto, volevo lanciargli anche stivali ed elmetto avendo terminato le granate :D
||Sonny||
18-10-2007, 16:31
Ragazzi qualcuno mi sa dire se le opzioni al massimo dettaglio sono ttivabili dal menu oppure se come in alcuni giochi(tipo Bioshock) occorre attivare delle opzioni "nascoste" dal file config.ini?
Altra cosa,c è possibilità di disattivare l'effetto dello sfuocamento mentre ci si gira con la visuale?
Marcolino90
18-10-2007, 20:56
gente ho una geforce 6600 (non gt) e il gioco devo dire mi và proprio di mmè! voglio dire che nel menù iniziale scatta e il cursore non è fluido. lo faccio girare tutto al minimo in 800x600 e tanto non và bene...:cry:
che devo fare?
la mia config è in firma. grazie a chi risponderà!!!
Marko#88
18-10-2007, 20:57
gente ho una geforce 6600 (non gt) e il gioco devo dire mi và proprio di mmè! voglio dire che nel menù iniziale scatta e il cursore non è fluido. lo faccio girare tutto al minimo in 800x600 e tanto non và bene...:cry:
che devo fare?
la mia config è in firma. grazie a chi risponderà!!!
purtroppo c'è poco da fare, è brutto a dirsi ma con la tua vga moha non andrò bene, richiedere una vga superiore...e un bel dual core è più che consigliato, col single va abbastanza meno...
mado, sto gioco mi sta facendo impazzire. premetto che il mio drive, anzi i miei due drive leggono tutto, quindi anche altri giochi, single e double layer, di tutto. però non so come mai, questo gioco, originale, che mi sono fatto prestare da un mio amico a cui funziona perfettamente, quando lo inserisco nel drive mi fa riavviare il pc. in pratica come si sente che comincia a girare, nel senso che comincia a leggerlo, si riavvia il pc. e non dico durante l'installazione o altro, proprio non mi fa vedere manco il menu dove si sceglie se installare, vedere readme e altro. ma com'è possibile. mannaggia alla ea. c'è qualcosa che non va. aiutatemi, perchè altrimenti l'unica mia possibilità è formattare e provare in questo modo. il sistema è quello in firma, quindi prima che pensiate che sia l'alimentatore, vi faccio notare che è un corsair hx 520W. cosa cavolo può essere?? possibile che con il mio pc non possa giocare a questo gioco?? non ci posso e non ci voglio credere, perchè è la prima volta in tutta la mia vita che mi succede una cosa del genere e non ne conosco il motivo ne la soluzione. spero mi illuminiate su questa cosa. vi ricordo che non mi fa proprio accedere neanche all'installazione, proprio quando legge il dvd si riavvia.
mado, sto gioco mi sta facendo impazzire. premetto che il mio drive, anzi i miei due drive leggono tutto, quindi anche altri giochi, single e double layer, di tutto. però non so come mai, questo gioco, originale, che mi sono fatto prestare da un mio amico a cui funziona perfettamente, quando lo inserisco nel drive mi fa riavviare il pc. in pratica come si sente che comincia a girare, nel senso che comincia a leggerlo, si riavvia il pc. e non dico durante l'installazione o altro, proprio non mi fa vedere manco il menu dove si sceglie se installare, vedere readme e altro. ma com'è possibile. mannaggia alla ea. c'è qualcosa che non va. aiutatemi, perchè altrimenti l'unica mia possibilità è formattare e provare in questo modo. il sistema è quello in firma, quindi prima che pensiate che sia l'alimentatore, vi faccio notare che è un corsair hx 520W. cosa cavolo può essere?? possibile che con il mio pc non possa giocare a questo gioco?? non ci posso e non ci voglio credere, perchè è la prima volta in tutta la mia vita che mi succede una cosa del genere e non ne conosco il motivo ne la soluzione. spero mi illuminiate su questa cosa. vi ricordo che non mi fa proprio accedere neanche all'installazione, proprio quando legge il dvd si riavvia.
quando inserisci il dvd tieni premuto lo shift cosi' inibisci l'autorun, non dovrebbe riavviarsi il pc e poi puoi accedere al lettore (ricorda di attivare il firewall di win prima di avviare l'installazione)
quindi il fatto che si riavvi ancor prima dell'installazione può essere causato dal fatto che ho sentito anche da altre parti del firewall?? eppure avevo sentito che questo centrasse con il buon fine dell'installazione, ma non dell'avvio proprio del dvd.
quindi il fatto che si riavvi ancor prima dell'installazione può essere causato dal fatto che ho sentito anche da altre parti del firewall?? eppure avevo sentito che questo centrasse con il buon fine dell'installazione, ma non dell'avvio proprio del dvd.
il firewall e' legato all'installazione.
Il blocco dell'autorun dovrebbe invece impedirti il riavvio del pc e quindi permetterti di avviare l'installazione che a quanto ho capito non ti parte.
sto gioco è da mettersi le mani ai capelli. cioè ho messo il firewall, ho disinstallato ageia come altri forum dicevano, non ho fatto partire l'autorun, però come apro il dvd e clicco su setup.exe mi si riavvia. ma è roba da matti proprio sta cosa. eppure la demo mi andava benissimo tutto al massimo. mo che ne so sto dvd che ha. qualche protezione?? qualche cosa avrò, però è originale. potrei pure fare la foto della custodia e del dvd per attestarlo, e comunque sul pc del mio amico, moooolto meno potente del mio invece parte. che pizza. in pratica non mi posso giocare il nuovo medal of honor non per via del pc, ma del dvd. :muro: :muro:
Meno male che 'sto gioco non l'ho comprato, l'installer farlocco ci mancava :asd: :asd:
Cmnq da quello che trovato girovagando per la rete, dovresti lanciare il setup cliccando sul file EASetup.exe e non sul file Setup.exe ;)
Meno male che 'sto gioco non l'ho comprato
peccato... è un gioco strepitoso. Non un minimo problema, non un bug...
poi non ti piacciono i giochi di guerra magari :D
anch'io, mai visto un bug in MOH airborne :)
Adoro i giochi di guerra, la serie CoD, MoH, Vietcong (il pimo), ma 'sto qua no so perché non mi ispira (al momento sto giocando a Pacific Assault, pensa te): ho cmnq deciso che non comprerò mai più i giochi alla loro uscita (a parte rarissimi casi), perché non riesco cmnq mai a giocarli subito, e magari li tiro fuori dopo più di un anno, quando ormai costano la metà (MoH:PA ne è un esempio, e l'ho acquistato un anno fa a 10€); ho talmente tanti arretrati da giocare, che quando li avrò finiti, 'sto MoH:a verrà venduto in bundle con le riviste di vg, e ci saranno già due seguiti :asd: :asd:
se è così ti dò ragione.... inoltre li giochi già con tutte le patch possibili ed immaginabili :D
condor85
19-10-2007, 12:22
raga io o un problema con questo gioco.......cioè lo installato tutto xbene e poi quando vado per aprirlo mi dice windows vista che mi chiude il programma per un mal funzionamento come mai? e tanto per capirsi il mio pc è un quad core 6600 con 2g di ram e una scheda video 8800gt (640mh) qualcuno sa spiegarmi xchè mi da l errore su mhoa.exe e me lo chiude? aspetto al piu presto una vostra risposta
posto lo screen del mio errore : http://img241.imageshack.us/my.php?image=medalofhonorairbornemv9.jpg
qualcuno mi puole dire come lo posso risolvere aiutatemi vi prego sono disperato!!! aspetto al piu presto una vostra risposta
raga io o un problema con questo gioco.......cioè lo installato tutto xbene o messo la crack piu pa patck 1.1 e poi quando vado per aprirlo mi dice windows vista che mi chiude il programma per un mal funzionamento come mai? e tanto per capirsi il mio pc è un quad core 6600 con 2g di ram e una scheda video 8800gt (640mh) qualcuno sa spiegarmi xchè mi da l errore su mhoa.exe e me lo chiude? aspetto al piu presto una vostra risposta
posto lo screen del mio errore : http://img241.imageshack.us/my.php?i...irbornemv9.jpg
qualcuno mi puole dire come lo posso risolvere aiutatemi vi prego sono disperato!!! aspetto al piu presto una vostra risposta
non si può parlare di giochi craccati, ti consiglio di leggere il regolamento ;)
:banned:
raga io o un problema con questo gioco.......cioè lo installato tutto xbene o messo la crack piu pa patck 1.1 e poi quando vado per aprirlo mi dice windows vista che mi chiude il programma per un mal funzionamento come mai? e tanto per capirsi il mio pc è un quad core 6600 con 2g di ram e una scheda video 8800gt (640mh) qualcuno sa spiegarmi xchè mi da l errore su mhoa.exe e me lo chiude? aspetto al piu presto una vostra risposta
posto lo screen del mio errore : http://img241.imageshack.us/my.php?image=medalofhonorairbornemv9.jpg
Saresti da bannare solo per l'italiano che usi... :rolleyes:
Disperati per quello, non perchè MOH non funziona.
Saresti da bannare solo per l'italiano che usi... :rolleyes:
Disperati per quello, non perchè MOH non funziona.
questa è pesante :asd:
condor85
19-10-2007, 12:29
ok avete ragione quindi non mi potete dare una mano?
ok avete ragione quindi non mi potete dare una mano?
no, perchè come abbiamo già scritto su questo forum non si può e soprattutto non si deve parlare di giochi craccati, scaricati o altro ;)
gianni1879
19-10-2007, 13:26
ragazzi ma di questo gioco esistono versioni multilanguage?
vorrei prenderlo all'estero, ma non so quanti versioni esistono di questo gioco
vorrei prenderlo all'estero
sì ci sono le versioni multilingua
scusate sapete che voto si è preso sul games machine??
Marko#88
19-10-2007, 14:34
raga io o un problema con questo gioco.......cioè lo installato tutto xbene e poi quando vado per aprirlo mi dice windows vista che mi chiude il programma per un mal funzionamento come mai? e tanto per capirsi il mio pc è un quad core 6600 con 2g di ram e una scheda video 8800gt (640mh) qualcuno sa spiegarmi xchè mi da l errore su mhoa.exe e me lo chiude? aspetto al piu presto una vostra risposta
nell'attesa leggi il regolamento...:asd:
posto lo screen del mio errore : http://img241.imageshack.us/my.php?i...irbornemv9.jpg
registrato per questo? il forum fà volentieri a meno di utenti così ;)
vorrei prenderlo all'estero, ma non so quanti versioni esistono di questo gioco
io l'ho preso da play ed è multilingua.
la rivista la ho a casa, mi sembra però di ricordare che avesse preso 89/90
:asd:
cambiando discorso:
è il più bel gioco di guerra che ho mai fatto. Avete notato nei credits che ci sono minimo 800 nomi???
è un giocone! speriamo nel nuovo cod
cambiando discorso:
è il più bel gioco di guerra che ho mai fatto. Avete notato nei credits che ci sono minimo 800 nomi???
è un giocone! speriamo nel nuovo cod
non ho guardato nei credis di questo episodio, nei primi MedalOfHonor era coinvolto anche Spielberg come produttore e sceneggiatore, tanto che parte del materiale confluì poi nei telefilm Brother'sInArms sempre di Spielberg.
85
io l'ho preso da play ed è multilingua.
85
ah, così poco? siccome mi sono lasciato scappare il numero del mese scorso, mi potreste elencare il giudizio sintetico finale? come mai così "poco"?
85 perchè è un bel gioco, avvincente e con qualche novità in fatto di libertà, ma non è quello che si propsettava, ovvero un campo di guerra illimitato con tutti i movimenti possibili.
Ci sono degli script, delle situazioni che comunque fanno sì che da qualunque parte e in qualsiasi modo tu le affronti sono sempre le stesse.
In sostanza, piccola delusione per le mancate reali innovazioni nel genere.
Ma 85 rimane un bel voto.
Penso però che Call of Duty 3 sarà ben altra roba.
85 perchè è un bel gioco, avvincente e con qualche novità in fatto di libertà, ma non è quello che si propsettava, ovvero un campo di guerra illimitato con tutti i movimenti possibili.
Ci sono degli script, delle situazioni che comunque fanno sì che da qualunque parte e in qualsiasi modo tu le affronti sono sempre le stesse.
In sostanza, piccola delusione per le mancate reali innovazioni nel genere.
Ma 85 rimane un bel voto.
Penso però che Call of Duty 3 sarà ben altra roba.
4 ;)
Kharonte85
19-10-2007, 17:14
Alcuni screenshoot:
http://img89.imageshack.us/img89/8665/immaginezu0.jpg
http://img89.imageshack.us/img89/7157/immagine2ho5.jpg
http://img102.imageshack.us/img102/1958/immagine3ml1.jpg
Notate qualcosa di strano? :fagiano:
nel terzo caso ho pigiato il tasto print per fare questo screen, e mentre ridevo come un pazzo ovviamente sono defunto :stordita:
Alcuni screenshoot:
CUT
nel terzo caso ho pigiato il tasto print e per fare questo screen e mentre ridevo come un pazzo ovviamente sono defunto :stordita:
no, cosa ? :sofico:
ne ho anche io di questi screen, stile supereroe dei Fantastici 4
Alcuni screenshoot:
-CUT-
nel terzo caso ho pigiato il tasto print per fare questo screen, e mentre ridevo come un pazzo ovviamente sono defunto :stordita:
saranno soldati geneticamente modificati, dei master chef primitivi :asd: :asd:
no vabbe ma che centrano i bug. se ad uno lo installa è normale che non ci sono bug. è proprio un problema dell'installazione. anzi, mo sentite sta cosa. non è neanche un problema del dvd, cioè del disco di moh, ma proprio di qualcosa che c'è all'interno. questo perchè lo dico. perchè in pratica ho provato anche a fare un immagine del gioco (sempre originale ricordo) sul pc, e montandola mi si riavvia comunque il pc. roba da matti. adesso non so se centra il fatto che bisogna cliccare su easetup.exe invece che setup.exe, visto che l'unica volta in cui ero riuscito ad entrare nel dvd cliccai su setup.exe, però non mi va affatto giù sta cosa. cioè io adesso me lo sono fatto prestare. e se lo avessi comprato io il gioco?? mi sarei ritrovato con un gioco che non funziona. adesso però visto che ho l'hd esterno da 500gb sto mettendo tutta la roba li, visto che devo formattare. dopo la formattazione, senza installare nulla, provo a farlo partire il dvd vedendo se il problema era qualche conflitto con hardware o software di vario tipo. spero che il problema non persista, perchè altrimenti mi dispiacerebbe assai avendo provato la demo, non poter giocare a questo bel giocone. mannaggia alla ea che fa sempre le cose complicate e inspiegabili.
Kharonte85
19-10-2007, 17:34
no, cosa ? :sofico:
ne ho anche io di questi screen, stile supereroe dei Fantastici 4
Secondo me il terzo è davvero impressionante :D...fra l'altro per dovere di cronaca anche l'altro tizio era gia' defunto :mbe:
Meno male che ci sono queste cose che allungano (in tutti i sensi :D) un po' il gioco :mc:
Secondo me il terzo è davvero impressionante :D...fra l'altro per dovere di cronaca anche l'altro tizio era gia' defunto :mbe:
Meno male che ci sono queste cose che allungano (in tutti i sensi :D) un po' il gioco :mc:
;19226547']4 ;)
Hai ragione, ovviamente.
4, sì.
E' solo che non essendo uscito il 3 per pc, mi vien da considerarlo il 3.
Hai ragione, ovviamente.
4, sì.
E' solo che non essendo uscito il 3 per pc, mi vien da considerarlo il 3.
ah ok ;)
no vabbe ma che centrano i bug. se ad uno lo installa è normale che non ci sono bug. è proprio un problema dell'installazione.
Hai provato a fare come ti ho detto prima di formattare?
Cmnq da quello che trovato girovagando per la rete, dovresti lanciare il setup cliccando sul file EASetup.exe e non sul file Setup.exe ;)
prima di formattare proverò anche a fare questo. almeno così se si riavvia e succede qualcosa al sistema operativo, tanto lo devo reinstallare. spero solo che o vada bene in questo modo oppure che dopo la formattazione funzioni tutto.
Marko#88
20-10-2007, 06:28
@ Kharonte: belli gli screen...:asd:
a me è capitato che in una scalinata ho fatto fuori un tizio, lui è caduto e si è incasstrato non so bene come a testa in giù...mi stavo rotolando per terra dalle ghigne...:asd:
a me è capitato che in una scalinata ho fatto fuori un tizio, lui è caduto e si è incasstrato non so bene come a testa in giù...mi stavo rotolando per terra dalle ghigne...:asd:
Dovevi fare uno screen :asd:
scandaloso proprio sto gioco. grazie al vostro suggerimento di aprire il file easetup.exe invece che setup.exe mi è partita l'installazione. installazione devo dire lunghissima (non ricordo un'altro gioco con installazione tanto lunga) ma che poi è andata a buon fine. ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato. però rimane pur sempre questa cosa inspiegabile. ci sarà pur un motivo per cui succede tutto questo. voi direte: si ma adesso giocatelo. e io quello farò, però mi rimane sempre il dubbio di come mai facendo in questo modo funziona. e a me ste cose inspiegabili mi hanno sempre dato fastidio. però almeno adesso potrò giocarmelo. grazie a tutti voi, e non a quella maledetta EA.
Bene, meglio così: quando lo vorrai vendere fammi un fischio, 20€ te li posso pure dare (in fin dei conti sono io che ti ho suggerito come risolvere) :D
Marko#88
20-10-2007, 11:02
Dovevi fare uno screen :asd:
ridevo troppo, non ci ho pensato....:rotfl:
Restless
20-10-2007, 11:51
Scusate, avete tutti installato la patch 1.1, o giocate con la versione base?
io gioco sull'x360 quindi niente patch ;)
Bene, meglio così: quando lo vorrai vendere fammi un fischio, 20€ te li posso pure dare (in fin dei conti sono io che ti ho suggerito come risolvere) :D
se, ma che vendere. me lo sono fatto prestare da un amico che l'ha comprato originale. e non potevo mai immaginare che ci fossero tutti questi problemi per farlo funzionare. meglio così, perchè se l'avessi comprato io mi sarei incazzato come una bestia per sto fatto. solo il fatto di spendere 50 euro per un gioco in cui per giocarci devo fare tutto sto macello..:mad: :mad: e soprattutto su una bestia di pc come quello che mi ritrovo.
ho provato ad abilitare l'AA in MOHA, ma è un casino...senza AA tutto fluidissimo fisso a 60FPS...attivando 2x di AA non cambia niente (dal punto di vista di qualità)....attivando l'AA (da 4x a 16XQ) è un casino, xke non si vede benissimo, e cala di frame (20FPS circa) paurosamente!! Come fare?
PS: Con bioshock non si può attivare l'AA in dx10 vero?
io ho patachato, tuttavia in SP mi pare identico.
Ho provato la demo, veramente molto bello, prima di comprarlo però volevo sapere da qualcuno che ci gioca online, com'è il multiplayer, ne vale la pena oppure il gioco muore finito il singleplayer? Se fosse così aspetto un pò e ne prendo una copia usata, se no lo compro subito....
Ho provato la demo, veramente molto bello, prima di comprarlo però volevo sapere da qualcuno che ci gioca online, com'è il multiplayer, ne vale la pena oppure il gioco muore finito il singleplayer? Se fosse così aspetto un pò e ne prendo una copia usata, se no lo compro subito....
io ho provato solo il single perchè ci gioco sull'x360 ma non avendo l'xboxlive non posso giocare online, comunque anche il single è davvero bello, l'unica pecca è che piuttosto corto :muro: , ma per il resto merita di essere acquistato ;)
Provandolo dalla demo ho capito subito che è un gran bel gioco, considera che alcuni giochi tipo Call of Duty 2 neanche l'ho giocato tutto, comprato, installato, ho cominciato il single player giusto per vedere le fasi iniziali e poi subito dopo sempre in multi.
Ancora adesso ogni tanto penso: quasi quasi lo gioco in single player... :D
Ma ci riesci a giocare con questi giochi con la console ?
Spero che qualcuno che bazzica questo 3D ci gioca online, sono ansioso di sapere come và in multi...
Provandolo dalla demo ho capito subito che è un gran bel gioco, considera che alcuni giochi tipo Call of Duty 2 neanche l'ho giocato tutto, comprato, installato, ho cominciato il single player giusto per vedere le fasi iniziali e poi subito dopo sempre in multi.
Ancora adesso ogni tanto penso: quasi quasi lo gioco in single player... :D
Ma ci riesci a giocare con questi giochi con la console ?
Spero che qualcuno che bazzica questo 3D ci gioca online, sono ansioso di sapere come và in multi...
ho giocato tranquillamente a tutti i COD e buona parte dei MOH su console e mi sono sempre trovato benissimo ;)
Ma è vero che la Ati X800 non è supportata???
:mad: :mad: :mad: :mad:
sì non è supportata
Kharonte85
21-10-2007, 11:04
Vero, non ti parte nemmeno.
Ho comprato MoHA e C. Mc Rae Dirt, e nn posso usarli!!
Che scheda AGP mi consigliate?
Ho comprato MoHA e C. Mc Rae Dirt, e nn posso usarli!!
Che scheda AGP mi consigliate?
dipende quanto vuoi spendere, io andrei per una ati 1950 pro
mamma mia però, da quando sono riuscito ad installarlo questo gioco mi sta piacendo sempre più. naturalmente sto facendo le missioni ad esperto. ed ho finito la prima con 5 stelle, e la seconda con 3 stelle però l'ho finita senza mai morire, beccandomi la medaglia. la terza già la trovo più difficile perchè si è in campo aperto e ti sparando da ogni direzione. sono sicuro che ancora non ho visto niente, e il bello arriverà con le ultime missioni. comunque veramente ottimo questo gioco. un buon inizio per scaldarsi in attesa di quel mostro che è call of duty 4. prima però devo finire airborne prendendo tutte le medaglie e quindi finendo le missioni con 5 stelline. a già, una domanda, in base a cosa vengono assegnate le stelle??
mamma mia però, da quando sono riuscito ad installarlo questo gioco mi sta piacendo sempre più. naturalmente sto facendo le missioni ad esperto. ed ho finito la prima con 5 stelle, e la seconda con 3 stelle però l'ho finita senza mai morire, beccandomi la medaglia. la terza già la trovo più difficile perchè si è in campo aperto e ti sparando da ogni direzione. sono sicuro che ancora non ho visto niente, e il bello arriverà con le ultime missioni. comunque veramente ottimo questo gioco. un buon inizio per scaldarsi in attesa di quel mostro che è call of duty 4. prima però devo finire airborne prendendo tutte le medaglie e quindi finendo le missioni con 5 stelline. a già, una domanda, in base a cosa vengono assegnate le stelle??
vorrei saperlo anch'io, non si riesce a capire che criterio usa per assegnarle :muro: :muro:
SUPERALEX
21-10-2007, 12:10
nella seconda con esperto sono morto 3-4 volte e ho preso 4 stelle:Prrr:
compratelo figlioli... compratelo! ne vale veramente anche solo per il SP ;)
:oink:
nella seconda con esperto sono morto 3-4 volte e ho preso 4 stelle:Prrr:
ma anch'io in alcune missioni non morivo mai e mi dava 2 stelle, mentre in un altro livello morivo un sacco di volte eppure mi dava comunque 5 stelle
io ho patachato, tuttavia in SP mi pare identico.
help me please!!!
infatti, ad esempi nella prima sarò morto tipo 3 o 4 volte e ho preso 5 stelle, nella seconda non sono mai morto e ho preso 3 stelle. bo, strano. sicuramente c'è un metro di valutazione, però al momento nessuno lo conosce. peccato, almeno così uno saprebbe come prendere 5 stelle.
infatti, ad esempi nella prima sarò morto tipo 3 o 4 volte e ho preso 5 stelle, nella seconda non sono mai morto e ho preso 3 stelle. bo, strano. sicuramente c'è un metro di valutazione, però al momento nessuno lo conosce. peccato, almeno così uno saprebbe come prendere 5 stelle.
esatto :)
Marko#88
21-10-2007, 14:17
sono all'ultimo livello...davvero corto, ma mi è piaciuto moltissimo!:D
Appena finito, davvero bello, essendo il primo MOH che prendo sono davvero soddisfatto, un po dispiaciuto per la longevità, ma non importa resta cmq fantastico...
comunque volevo far notare una cosa a tutti. ma come cavolo è possibile che essendoci solamente 6 missioni (7 compreso tutorial) il gioco è su un double layer e l'installazione dura un sacco di tempo?? vorrei proprio capire come mai tutto questo, non credo sia per la grafica visto che ad esempio bioshock è moooolto più lungo ed occupa meno spazio sul disco (non sull'hard disk) di medal of honor.
comunque volevo far notare una cosa a tutti. ma come cavolo è possibile che essendoci solamente 6 missioni (7 compreso tutorial) il gioco è su un double layer e l'installazione dura un sacco di tempo?? vorrei proprio capire come mai tutto questo, non credo sia per la grafica visto che ad esempio bioshock è moooolto più lungo ed occupa meno spazio sul disco (non sull'hard disk) di medal of honor.
Forse perchè cè anche il multiplayer ?
gianluca43
21-10-2007, 17:18
l'ho provato 10 minuti in multiplayer :solita roba
l'ho provato 10 minuti in multiplayer :solita roba
Grande... Propio quello che volevo sentire :D
Lo compro subito... ;)
Grande... Propio quello che volevo sentire :D
Lo compro subito... ;)
il classico va sempre bene :asd:
SUPERALEX
21-10-2007, 19:13
CAMPIONIIIIIIIIIIIII:winner:
CAMPIONIIIIIIIIIIIII:winner:
alludi alla ferrari :D
Finito.
Giudizio complessivamente positivo, peccato solo sia davvero cortino.
La missione che mi e' piaciuta di piu' e' stata la prima di giorno che inizia con il lancio sulla chiesa, penso che anche graficamente sia stata la piu' spettacolare.
All'ultima missione dell'ultimo livello ho girato a vuoto per un bel po' prima di trovare la strada da fare.....
non vedevo nel buio quel maledetto montacarichi che ti porta nel magazzino munizioni, ho rigirato piu' di una volta in lungo ed in largo la torre :muro:
pensa invece che io
mi buttavo di fuori cercando di arrivare sulle impalcature perchè non avevo visto la scale che scendevano ai piani inferiori della torre :D
pensa invece che io
mi buttavo di fuori cercando di arrivare sulle impalcature perchè non avevo visto la scale che scendevano ai piani inferiori della torre :D
gli hai fatto fare 'na vitaccia al tuo paracadutista :D
Marko#88
21-10-2007, 21:35
Finito.
La missione che mi e' piaciuta di piu' e' stata la prima di giorno che inizia con il lancio sulla chiesa, penso che anche graficamente sia stata la piu' spettacolare.
senza leggere lo spoiler posso dire che concordo nel fatto che per ora la missione più bella è stata la quarta, quella appunto che inizia col lancio sulla chiesa...
quanto è bella la parte finale che bisogna riconquistare il ponte devastando il carro armato col lancia razzi...:D
senza leggere lo spoiler posso dire che concordo nel fatto che per ora la missione più bella è stata la quarta, quella appunto che inizia col lancio sulla chiesa...
quanto è bella la parte finale che bisogna riconquistare il ponte devastando il carro armato col lancia razzi...:D
quello e' un pezzo anche bello tosto
gli hai fatto fare 'na vitaccia al tuo paracadutista :D
già, il problema è che mi buttavo senza il paracadute..:sofico:
Kharonte85
21-10-2007, 21:45
Finito.
All'ultima missione dell'ultimo livello ho girato a vuoto per un bel po' prima di trovare la strada da fare.....
non vedevo nel buio quel maledetto montacarichi che ti porta nel magazzino munizioni, ho rigirato piu' di una volta in lungo ed in largo la torre :muro:
:doh: lasciamo perdere...il gioco in se mi è piaciuto tantissimo ma l'ho finito in 2 giorni (difficolta' normale tutto sommato ben calibrata) :muro: ...e poi alla fine l'idea iniziale di liberta' se ne va un po' e ti accorgi che è solo un'illusione (comportamenti a zone scriptati) :( cmq lo rifarò per bene quando avro' i mezzi adatti :)
Carine le sequenze di lancio dove ne succedono sempre di tutti i colori (tranne che a te ovviamente) :D
l'ultima missione era bella tosta...anche perche' avevo lasciato in giro le armi piu' utili :mc:
Ma qualcuno di voi è riuscito ad atterrare in testa ad un nemico? Io le volte che ho provato sono morto miserevolmente...:fagiano:
:doh: lasciamo perdere...il gioco in se mi è piaciuto tantissimo ma l'ho finito in 2 giorni (difficolta' normale tutto sommato ben calibrata) :muro: ...e poi alla fine l'idea iniziale di liberta' se ne va un po' e ti accorgi che è solo un'illusione (comportamenti a zone scriptati) :( cmq lo rifarò per bene quando avro' i mezzi adatti :)
Carine le sequenze di lancio dove ne succedono sempre di tutti i colori (tranne che a te ovviamente) :D
l'ultima missione era bella tosta...anche perche' avevo lasciato in giro le armi piu' utili :mc:
Ma qualcuno di voi è riuscito ad atterrare in testa ad un nemico? Io le volte che ho provato sono morto miserevolmente...:fagiano:
non mi e' venuto in mente :stordita:
OT/pare che il mondiale Piloti della F1 non sia assegnato alla Ferrari :eek: /OT
SSLazio83
21-10-2007, 22:06
il gioco sfrutta le directx10?
SUPERALEX
21-10-2007, 22:27
dio de dio stanno discutendo se ce lo tolgono spacchiamo tutto..
cmq nelle sequenze di lancio mi è dispiaciuto nn sentire la fine della barzelletta che inizia un tipo ma poi viene seccato
Boh, è corto, è caro, è scriptato, gli amici servono a poco, la libertà è finta, il sistema di salvataggi non mi piace, i super nemici finali sono ridicoli.
Però tutto sommato non mi è dispiaciuto, graficamente è ottimo, le espansioni alle armi sono una bella trovata, cosi come il paracadute.
Diciamo che se piace il genere, l'ambientazione bellica e lo si gioca senza pretendere di trovarci nulla di innovativo o straordinario, sapendo che in fondo è la solita minesta, può anche piacere.
Faccio parte di questo gruppo però se fossi un recensore superpartes, per come stanno le cose, si porta a casa una sufficienza striminzita.
Kharonte85
21-10-2007, 23:09
non mi e' venuto in mente :stordita:
Eh lo so...sono diabolico...:asd:
Marko#88
22-10-2007, 06:00
quello e' un pezzo anche bello tosto
col livello massimo si, si fa in polleggio ma solo se si sta attenti...andando all'impazzata si risolve poco...:)
OT/pare che il mondiale Piloti della F1 non sia assegnato alla Ferrari :eek: /OT
se lo fanno veramente è uno schifo totale, cadono in basso da far paura...:mad:
Ragazzi scusate una domanda visto che lo vorrei acquistare anche se dura poco non fa nulla volevo sapere se i problemi riscontrati all'inizio del topic ci sono ancora. mi spiego meglio che con una 8800gt va a scatti la causa erano i driver o la patch? o non è stato risolto nulla? grazie in anticipo :D
anch' io in quel livello per cercare di arrivare ai piani inferiori mi lanciavo tentando di atterrare sullle impalcature ma niente, sarò morto un cinque o sei volte prima di capire che c'erano le scale :muro: :D :D :sofico:
scusate ragazzi ho da poco installato il gioco..e iniziato a giocare...io sono un fan dei giochi ambientati nella 2 guerra mondiale...ho finito tutte la saga di medal of honor e i vari call of duty...questo medal of honor è molto carino ma ha una meccanica troppo datata sempre la solita sabotare le antenne radio,distruggere le postazioni anti aeree..sempre quello...e poi ma non vi pare che la grafica sia molto datata?io la trovo molto simile al primo medal of honor:allied assault..l'unica cosa che cambia è la fisica un po realistica e gli effetti di luce e le esplosioni che sono fatte meglio per il resto è proprio uguale o mi sbaglio?io comunque ho un athlon 3400 2 giga di ram e una x1650 pro 256 gddr3 ma riesco a giocarci in modo abb fluido a 1024 ma tenenendo tutti i dettagli bassi tranne nelle texture che invece posso mettere medio..come mai?non mi sembra pesantissimo graficamente...sara il fatto che è ambientato in spazi troppo aperti??ciao!!!
scusate ragazzi ho da poco installato il gioco..e iniziato a giocare...io sono un fan dei giochi ambientati nella 2 guerra mondiale...ho finito tutte la saga di medal of honor e i vari call of duty...questo medal of honor è molto carino ma ha una meccanica troppo datata sempre la solita sabotare le antenne radio,distruggere le postazioni anti aeree..sempre quello...e poi ma non vi pare che la grafica sia molto datata?io la trovo molto simile al primo medal of honor:allied assault..l'unica cosa che cambia è la fisica un po realistica e gli effetti di luce e le esplosioni che sono fatte meglio per il resto è proprio uguale o mi sbaglio?io comunque ho un athlon 3400 2 giga di ram e una x1650 pro 256 gddr3 ma riesco a giocarci in modo abb fluido a 1024 ma tenenendo tutti i dettagli bassi tranne nelle texture che invece posso mettere medio..come mai?non mi sembra pesantissimo graficamente...sara il fatto che è ambientato in spazi troppo aperti??ciao!!!
scusa ma se non giochi con tutto al massimo come fai a dire che ha la grafica del primo MOH, se ci giocavi con tutti i settaggi al massimo più i filtri ok, ma così non si può fare un paragone imho ;)
SUPERALEX
22-10-2007, 12:58
ti stai rispondendo da solo..prova a giocare al 1 che dici tu e ti girerà bene..se questo nn gira e ti sembra datato è perchè la grafica è migliore quindi la tua scheda e la tua gpu nn bastano a farlo andare come dovrebbe.
Unreal Engine 3 ti dice niente?
Cosa vorresti fare invece che distruggere le antenne, le contraeree, i comuni obbiettivi "reali" da cui prendono spunto questi giochi?
Si poteva organizzare una briscoletta con i krukki nessuno ci ha mai pensato? :D
ma appunto ovvio che son sempre gli stessi obbiettivi, cosa si dovevano inventare, magari un attacco alieno da sventare :asd:
la grafica, se giochi con tutto attivato al massimo, e' molto bella e decisamente differente dal primo episodio, il fatto che non lo noti penso sia proprio dovuto al dettaglio a cui lo stai giocando.
per la ripetitività delle meccaniche, che dire e' sempre un gioco che si svolge nella 2° Guerra Mondiale, quindi non possono cambiare o aggiornarsi. Suppongo che anche COD4 avrà lo stesso tipo di obiettivi, solo che saranno traslati ai giorni nostri come contenuti.
ciao
ed ecco che anche io dopo qualche giorno ho finito il gioco. però devo dire che anche se ci sono pochi livelli, questi sono veramente lunghi e larghi, ed è concessa anche una certa libertà che non si vede da tantissimo in un fps di guerra. l'ultima missione era veramente tosta, e nonostante sia morto un sacco di volte, ho avuto 5 stelle, sempre per il fatto che ancora non si sa il sistema di valutazione.
il punto con maggior difficoltà è quando
si scappa dal sistema fognario, perchè si vede poco o niente e ci sono quella specie di soldati con super mitragliatori difficili da ammazzare, visto che vengono a gruppi di due. però la scena finale della distruzione della torre, con la grafica al massimo, è qualcosa di spettacolare e ripaga veramente tutta la fatica.
tutto questo naturalmente giocato a livello esperto sin dal primo livello, e devo dire che nonostante la massima difficoltà, me la sono cavata mooolto bene, anche per via della mia esperienza con gli fps. adesso non so se vale la pena rigiocarmi la missione 2 (3 stelle), la 3 (4 stelle) e la 4 (3 stelle) per sbloccare le altre cose, anche se poi mi manca la medaglia che si prende dopo aver trovato tutte le armi. che dite, vale la pena finirlo al 100%??
SUPERALEX
22-10-2007, 19:41
che ti serve rifare quelle missioni?se hai preso almeno 3 medaglie in tutte hai già la medaglia.semmai devi rifarle tutte con livello normale e indeciso x avere le altre 2
tutto questo naturalmente giocato a livello esperto sin dal primo livello, e devo dire che nonostante la massima difficoltà, me la sono cavata mooolto bene, anche per via della mia esperienza con gli fps.
mavafanculo :D
che ti serve rifare quelle missioni?se hai preso almeno 3 medaglie in tutte hai già la medaglia.semmai devi rifarle tutte con livello normale e indeciso x avere le altre 2
quindi se le stelle non si riferiscono ne alla difficoltà selezionata e ne al numero di volte in cui si muore durante la missione, in base a cosa vengono assegnate?? bo. io so solo che nella seconda missione non sono morto mai e ho avuto 3 stelle, nell'ultima o in altre dove sono morto un bel pò di volte invece ho avuto 5 stelle. ma non è che dipende dalle zone di atterraggio scoperte e dalle armi nuove che si trovano??
ed ecco che anche io dopo qualche giorno ho finito il gioco. però devo dire che anche se ci sono pochi livelli, questi sono veramente lunghi e larghi, ed è concessa anche una certa libertà che non si vede da tantissimo in un fps di guerra. l'ultima missione era veramente tosta, e nonostante sia morto un sacco di volte, ho avuto 5 stelle, sempre per il fatto che ancora non si sa il sistema di valutazione.
il punto con maggior difficoltà è quando
si scappa dal sistema fognario, perchè si vede poco o niente e ci sono quella specie di soldati con super mitragliatori difficili da ammazzare, visto che vengono a gruppi di due. però la scena finale della distruzione della torre, con la grafica al massimo, è qualcosa di spettacolare e ripaga veramente tutta la fatica.
tutto questo naturalmente giocato a livello esperto sin dal primo livello, e devo dire che nonostante la massima difficoltà, me la sono cavata mooolto bene, anche per via della mia esperienza con gli fps. adesso non so se vale la pena rigiocarmi la missione 2 (3 stelle), la 3 (4 stelle) e la 4 (3 stelle) per sbloccare le altre cose, anche se poi mi manca la medaglia che si prende dopo aver trovato tutte le armi. che dite, vale la pena finirlo al 100%??
nel pezzo dello spoiler alla fine per uscirne vivo ho smesso di cercare di ucciderli tutti ed ho corso come un dannato :D
mavafanculo :D
:sbonk:
Con quei soldati mi sono cadute talmente in basso le palle che l'ho rifatto una decina di volte solo perchè sapevo che era praticamente finito.
Ah si, devo avervelo già detto. :asd:
a proposito l'atteraggio con quel fottutto di un paracadute, è solo disastroso o rallentato??? :mbe:
a proposito l'atteraggio con quel fottutto di un paracadute, è solo disastroso o rallentato??? :mbe:
non vorrei sbagliare ma una volta mi e' uscito qualcosa tipo atterraggio perfetto, ma non ho la piu' pallida idea di come sia accaduto.
Come rallentato? Alza i piedi con la barra spaziatrice e vedrai che non ti sbucci le ginocchia.
Per quello perfetto credo che devi finire esattamente al centro del fumogeno verde.
iscritto, una volta finito Bioshock inizio questo... a longevità ho sentito dire che è abbastanza scarno... più o meno quante ore di gioco per la campagna sp? :)
Marko#88
23-10-2007, 07:07
iscritto, una volta finito Bioshock inizio questo... a longevità ho sentito dire che è abbastanza scarno... più o meno quante ore di gioco per la campagna sp? :)
sono 6 missioni, le prime 2 o 3 abbastanza semplici, meno di un'ora l'una secondo me...diciamo che a livello normale in 6 orette si finisce secondo me...però è una stima, non ho guardato esattamente quanto ci sto mettendo a missione...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.