View Full Version : Medal Of Honor: Airborne [Thread Ufficiale]
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
SUPERALEX
25-09-2007, 13:06
???come mai fa così??in teoria è il tasto di default
ehm....ovviamente avevo provato
ma se schiaccio la rotellina del mouse....mi si chiude la finestra del gioco e torno al desktop di windows....con il gioco chiuso nella tray
se la soluzione è questa...proverò allora a controllare le tante...troppe impostazioni dei tasti della tastiera microsoft
se no fai tasti a caso fino a quando trovi quello giusto :D :D :D
???come mai fa così??in teoria è il tasto di default
ma dicevi della rotellina del mouse....per la board o per togliere le granate?
cmq ora ho diabilitato le funzioni extra del mouse microsoft abbinate al clic della rotella.dopo provo il gioco
chiedevo per la board perchè volevo provare il trucchetto di evolvere le armi....almeno quelle che non uso.
Son alla penultima missione....e ho evoluto poco le armi....volevo vedere che combinavano le granate o la pistola!
qualcuno ha usato questo trucco?
SUPERALEX
25-09-2007, 13:17
schiacciano la rotellina ad esempio ti mette le granate sul fucile da cecchino diventando un lanciagranate..nn so se è quello che volevi tu..cmq anch'io sto rifacendo le missioni x prendere le medaglie e potenziare tutto..mi manca l'ultimo livello del fucile a pompa,la pistola e il lanciarazzi..le granate le ho portate al liv2 in pratica ti aumentano ogni volta la capacità dello zaino
hai guardato x caso quante ram ti prende mentre giochi?vista lo usi in modalità aero?
nn capisco xchè in xp va da dio mentre in vista, da da dio, ma quando mi paracaduto qualche scatto me lo fa..
Guarda che Aero non cambia nulla, in Vista quando avvii un'applicativo a tutto schermo come un gioco, Aero viene disabilitato automaticamente in modo da liberare la memoria video e ripristinato una volta che chiudi l'applicazione. ;)
sommojames
25-09-2007, 13:23
Che succede se si vincono tutte le medaglie? Un grazie ed arrivederci come in Company of Heroes? Spero di no...
SUPERALEX
25-09-2007, 13:25
x ogni medaglia vinta ti sblocca un filmato in contenuti extra
Sensityve
25-09-2007, 13:25
Che succede se si vincono tutte le medaglie? Un grazie ed arrivederci come in Company of Heroes? Spero di no...
comprato 49€, istallato bello e gira bene, finito in 9 ore come mi indica xfire.........
provato il multiplayer na chiavica allucinante....anni luce da cod2 sia sp che mp, ok la grafica migliore ma.........6gb di game per 5.5gb di grafica e 500mb di missioni fatte ad occhi chiusi..... ridicole !!
il bello del game è quando dà l'effetto che si potenziamento le armi...il resto è grafica!!
VOTO 6- disistallato....:D
SUPERALEX
25-09-2007, 13:27
comprato 49€, istallato bello e gira bene, finito in 9 ore come mi indica xfire.........
provato il multiplayer na chiavica allucinante....anni luce da cod2 sia sp che mp, ok la grafica migliore ma...................
disistallato....:D
io 39.90:D
sommojames
25-09-2007, 13:29
x ogni medaglia vinta ti sblocca un filmato in contenuti extra
Ma come fai a capire quando le vinci? Io ad esempio ho finito la campagna, e ad ogni missione finita sulla destra vedevo tutte le medaglie allineate orizzontalmente, le stavo vicendo tutto ad ogni missione? :confused:
provato il multiplayer na chiavica allucinante....anni luce da cod2 sia sp che mp, ok la grafica migliore ma.........6gb di game per 5.5gb di grafica e 500mb di missioni fatte ad occhi chiusi..... ridicole !!
il bello del game è quando dà l'effetto che si potenziamento le armi...il resto è grafica!!
VOTO 6- disistallato....:D
in poche parole hai buttato via 49€
The Matrix86
25-09-2007, 13:31
Bel gioco sotto molti aspetti ma estremamente corto :eek:
Finito in una giornata :mbe:
Ma come fai a capire quando le vinci? Io ad esempio ho finito la campagna, e ad ogni missione finita sulla destra vedevo tutte le medaglie allineate orizzontalmente, le stavo vicendo tutto ad ogni missione? :confused:
no, quelle che hai sbloccato sono colorate, se ci fai caso quando finisci la missione le medaglie che hai sulla destra sono lievemente oscurate, anche perchè come fai ad avere tutte le medaglie in ogni missione, visto che ce n'è una che per riceverla devi finire il gioco?
ciao;) ;)
io 39.90:D
38.99 :D
che bambini :bimbo:
allora le ho vinte tutte anche io :p comunque non credo, passandoci sopra il mouse ti dice cosa fare per vincerle, pero' in effetti non so dove marchi quelle effettivamente vinte :confused:
Bel gioco sotto molti aspetti ma estremamente corto :eek:
Finito in una giornata :mbe:
ma con che difficoltà giochi e soprattutto quanto ci giochi?????:mbe: :mbe:
The Matrix86
25-09-2007, 13:38
;18861591']ma con che difficoltà giochi e soprattutto quanto ci giochi?????:mbe: :mbe:
L'ho comprato il 23,il 24 l'ho finito :D
Difficoltà normale,ci avrò giocato complessivamente un massimo di 6 ore.
L'ho comprato il 23,il 24 l'ho finito :D
Difficoltà normale,ci avrò giocato complessivamente un massimo di 6 ore.
dovevi giocarci con esperto, è ovvio che con normale lo finisci in un giorno, non che con esperto duri molto di più però qualcosina sì ;)
SUPERALEX
25-09-2007, 14:00
quando le vinci si colorano..e i filmati bloccati si sbloccano
james_het
25-09-2007, 15:22
io gioco online..anch'io dicevo di trovarci..se vuoi ci mettiamo d'accordo sul quando
scusa ma sei il superalex di age3??
se SI credo ci sonosciamo già, fammi sapere cia
SUPERALEX
25-09-2007, 15:36
intendi age of empires?no nn ho mai giocato online..e cmq è roba di 2 anni fa
james_het
25-09-2007, 15:37
intendi age of empires?no nn ho mai giocato online..e cmq è roba di 2 anni fa
ok np, allora dammi il tuo contatto online, io sono mimmoxET e sai se gioca qualkun'altro online?
Prezioso
25-09-2007, 15:38
qualcuno con lo SLI ha provato il gioco?????
non parte proprio o si ha una perdita di fps tipica di alcuni giochi appena usciti?
SUPERALEX
25-09-2007, 15:39
sono germanomosconi88..magari stasera ci vediamo
SSLazio83
25-09-2007, 15:57
sono germanomosconi88..magari stasera ci vediamo
ma chi.. @@@ bubu?:sofico:
scusate ho un problema, sto rifacendo la campagna per ricevere tutte le medaglie, sono arrivato all'ultima missione, ma non mi ricordo come si arrivava al deposito di munizioni per riunirmi con i genieri, qualcuno può aiutarmi?
grazie e ciao;)
SUPERALEX
25-09-2007, 16:08
ma chi.. @@@ bubu?:sofico:
ma cos'è sto telefono porco ...!!!!
;18864462']scusate ho un problema, sto rifacendo la campagna per ricevere tutte le medaglie, sono arrivato all'ultima missione, ma non mi ricordo come si arrivava al deposito di munizioni per riunirmi con i genieri, qualcuno può aiutarmi?
grazie e ciao;)
anch'io nn ci riuscivo devi prendere l'ascensore che c'è sulla parete destra della sala riunioni..
anch'io nn ci riuscivo devi prendere l'ascensore che c'è sulla parete destra della sala riunioni..
ah l'ho trovato grazie mille;)
qualcuno mi sa dire xkè mi gira in continuazione la visuale verso sinistra?
qualcuno mi sa dire xkè mi gira in continuazione la visuale verso sinistra?
io ho dovuto scollegare completamente il joypad
l'ho finito per la seconda volta a livello esperto per sbloccare le medaglie e mi sa che ci rigiocherò ancora, a mio parere medal of honor airborne è davvero stupendo, devo dire che a livello esperto l'ultimo pezzo nelle fogne è alquanto difficile ma alla fine ce l'ho fatta, per chi non l'avesse ancora comprato suggerisco di andare a prenderlo di corsa
ciao;)
Obi 2 Kenobi
26-09-2007, 16:15
ma non dovevav uscire una patch?
pesante come non mai, udite udite a 1440x900 con una 8800Ultra scattaaaaa :muro: :muro: :muro:
ma che dici? a 2560*1600 e la ultra, fila a 50/60 fps
albert75
26-09-2007, 18:09
ragazzi l' overrider funge??
per l' aa e af con ati??
ragazzi l' overrider funge??
per l' aa e af con ati??
essendo lo stesso motore di Bioshock potresti provare come per quel gioco.
albert75
26-09-2007, 18:39
essendo lo stesso motore di Bioshock potresti provare come per quel gioco.
grazie comunque la fisica e' un po' strana
con il fucile di precisione, come si puù evitare il movimento? inoltre, quando si guadagna una modifica delle armi, come si toglie e rimette?
SSLazio83
26-09-2007, 21:52
il pezzo della fuga finale come loavete fatto?:mc:
tavano10
26-09-2007, 22:07
con il fucile di precisione, come si puù evitare il movimento? inoltre, quando si guadagna una modifica delle armi, come si toglie e rimette?
premi il tasto centrale del mouse
premi il tasto centrale del mouse
grazie, ma non funzia probabilmente per il mouse che uso. ora ho configurato meglio.
e per i quicksave? bisogna fare ore di gioco e aspettare che salvi in automatico?
albert75
27-09-2007, 08:59
ragazzi mi serve un buon compromesso per settarlo a favore della fluidita' ma con grafica accettabile a 1680*1050 con il sisitema in firma....qualcuno puo' aiutarmi?
Tetrahydrocannabin
27-09-2007, 09:38
grazie, ma non funzia probabilmente per il mouse che uso. ora ho configurato meglio.
e per i quicksave? bisogna fare ore di gioco e aspettare che salvi in automatico?
salva ai checkpoint... in pratica ogni volta che raggiungi un obbiettivo! io sono un fan dei quicksave e ti assicuro che va bene amche così ;)
ragazzi mi serve un buon compromesso per settarlo a favore della fluidita' ma con grafica accettabile a 1680*1050 con il sisitema in firma....qualcuno puo' aiutarmi?
i parametri su cui puoi agire, se non ricordo male, sono 3/4, la cosa migliore è provare a metterne a medio uno e provare.
albert75
27-09-2007, 10:23
ok stasera faro' delle prove...adesso sto giocando a 1680*1050 con punte di 58 e minimi di 28/30...se alzo un po' senza vsync potrei andare meglio...purtroppo lo scaler del mio monitor non va troppo bene se metto a 1280*720 c'e' un poì do lag...l'unica cosa sarebbe passare ad una bella gtx:D :D
Tetrahydrocannabin
27-09-2007, 10:25
ok stasera faro' delle prove...adesso sto giocando a 1680*1050 con punte di 58 e minimi di 28/30...se alzo un po' senza vsync potrei andare meglio...purtroppo lo scaler del mio monitor non va troppo bene se metto a 1280*720 c'e' un poì do lag...l'unica cosa sarebbe passare ad una bella gtx:D :D
dai 60 di max e 30 di min mi sembra cmq più che accettabile! :)
non mi sembra male, lo usi D3DOverrider?
albert75
27-09-2007, 10:28
dai 60 di max e 30 di min mi sembra cmq più che accettabile! :)
si ma adesso sto con tutto su basso e vsync attivo:rolleyes: vorrei vedere qualche texture in piu' il fucile ad esempio a dettagli bassi senbra sembra il manico in legno che ho comprato ieri per la scopa....:D
albert75
27-09-2007, 10:32
non mi sembra male, lo usi D3DOverrider?
si quando attivo il vsync si...comunque voglio trovare un buon compromesso perche vorrei cominciare a giocarlo sul serio...adesso sto facendo praticamente un minuto di gioco e 10 di smanettamenti vari fra risoluzioni e impostazioni
novità sull'AA?
è possibile attivarlo?
salva ai checkpoint... in pratica ogni volta che raggiungi un obbiettivo! io sono un fan dei quicksave e ti assicuro che va bene amche così ;)
però il QS.... :cool:
;)
Tetrahydrocannabin
27-09-2007, 10:39
però il QS.... :cool:
;)
con i quick save lo finiresti in 2 ore... stavolta hanno fatto bene a non metterli! (e te lo dico a malincuore :()
albert75
27-09-2007, 10:43
a me il primo quadro sta antipatico...anche nella demo...qual' e' il piu' bello??
con i quick save lo finiresti in 2 ore... stavolta hanno fatto bene a non metterli! (e te lo dico a malincuore :()
vero.
il pezzo della fuga finale come loavete fatto?:mc:
io l'ho fatto con calma uccidendo tutti i tedeschi, anche se devo dire che è stata un'impresa alquanto ardua, soprattutto quando c'erano i tedeschi con le mitragliatrici :sofico: :sofico:
già con i checkpoint è piuttosto semplice, se c'erano pure i quick save lo si finiva in mezza giornata ;)
SSLazio83
27-09-2007, 11:36
;18892538']io l'ho fatto con calma uccidendo tutti i tedeschi, anche se devo dire che è stata un'impresa alquanto ardua, soprattutto quando c'erano i tedeschi con le mitragliatrici :sofico: :sofico:
sono i super nazi che mi mettono in diff...:muro:
è vero sono piuttosto difficili da uccidere, tu con che difficoltà giochi?
SSLazio83
27-09-2007, 11:47
;18892629']è vero sono piuttosto difficili da uccidere, tu con che difficoltà giochi?
normale...ci vogliono 2/3 missili x ucciderli:cry:
normale...ci vogliono 2/3 missili x ucciderli:cry:
io gioco con esperto e per ucciderli servono almeno tre granate o missili per ucciderlo, se lo prendi bene, mentre ho notato che con la mitraglietta dei nemici potenziata al massimo con il mirino ottico basta meno di un caricatore per ucciderli
Tetrahydrocannabin
27-09-2007, 11:52
;18892872']io gioco con esperto e per ucciderli servono almeno tre granate o missili per ucciderlo, se lo prendi bene, mentre ho notato che con la mitraglietta dei nemici potenziata al massimo con il mirino ottico basta meno di un caricatore per ucciderli
verissimo! circa 2/3 di caricatore se punti bene alla testa :)
ormai sono riuscito a potenziare quasi tutte le armi al massimo livello, mi manca la pistola tedesca e le granate
sommojames
27-09-2007, 12:01
;18892942']ormai sono riuscito a potenziare quasi tutte le armi al massimo livello, mi manca la pistola tedesca e le granate
Bella la mouser, c'ho fatto tutti e 2 gli ultimi livelli per potenziarla, alla fine diventa utilissima, sopratutto per via delle muni infinite.
Ma il chain-gun dei nazi storm elite lo si trova da qualche parte?
Bella la mouser, c'ho fatto tutti e 2 gli ultimi livelli per potenziarla, alla fine diventa utilissima, sopratutto per via delle muni infinite.
Ma il chain-gun dei nazi storm elite lo si trova da qualche parte?
penso di no, anche se è un peccato, già pregustavo di usarlo
eh già....ha un rating di fuoco impressionante una volta potenziata tutta
una domanda: la lista di tutte le armi (potenziate o no) c'è in giro?
giordino
27-09-2007, 12:37
Ciao a tutti,
dopo una demo che mi ha entusiasmato poco, ho cominciato il gioco partendo da subito dal livello esperto e devo dire che questo gioco mi sta acchiappando parecchio.:D
Grafica e ambienti spettacolari
Suoni buoni, ma migliorabili
Storia senza lode nè infamia
IA nemici: alta ( a parte gli italiani :( ).
Detto questo, ho provato a giocare online e devo dire che sono rimasto MOLTO deluso, forse mi aspettavo di più:
Server al massimo con 12 giocatori (6+6)!!!
Azione poco fluida
Difficoltà ad entrare nei server
Gli obbiettivi non sono chiari ( almeno per me....)
Qualcuno sa se sono previste delle patch per migliorare queste pecche?
In confronto, COD2 rulez alla grande!
Domanda sul mirino:
Quando uso il fucile di precisione M 1903 Springfield, la mira è difficile da stabilizzare. Sul manuale c'è scritto di attivare la funzione trigger ( o qualcosa del genere, che stabilizza il tutto ) "sfiorando" il tasto sx del mouse.
Solo che ogni volta mi parte un colpo!Dove sbaglio?
Grazie.
Ciao
P.S.: Quando ancora non sapevo della funzione,
sono riuscito ad attivarla per sbaglio, perchè ho visto comparire un pallino rosso a sx, ma non sono riuscito a ripetermi.:help:
SSLazio83
27-09-2007, 13:09
certo ke la fine è corta...avete sbloccato tutti i video?anche da voi sono in ingl?
certo ke la fine è corta...avete sbloccato tutti i video?anche da voi sono in ingl?
io li ho sbloccati quasi tutti, ma non li ho mai guardati quindi non so dire se sono in inglese ;)
Prezioso
27-09-2007, 13:45
si ma adesso sto con tutto su basso e vsync attivo:rolleyes: vorrei vedere qualche texture in piu' il fucile ad esempio a dettagli bassi senbra sembra il manico in legno che ho comprato ieri per la scopa....:D
guarda che secondo me il tuo problema è proprio il vsync!.....disattivalo! ricorda che con il vsyn si perdono SEMPRE FPS....perchè metti caso la tua scheda non ce la fa a stare sempre a 60...cala di botta a 30....se neanche a 30 teocicamente va a 15 :D .....diciamo che per mantenere il vsyn la scheda rispetta degli fps.....e questo comporta rallentamenti, lag ecc ecc.....io prima lo tenevo sempre attivato poi ho provato senza e i giochi hanno cambiato faccia!
a 1680x1050 si gioca sui 20/40fps con una 7900gt quindi anche con la tua, ovviamente tutto al massimo dicono.....
guarda che secondo me il tuo problema è proprio il vsync!.....disattivalo! ricorda che con il vsyn si perdono SEMPRE FPS.
....CUT....
Esiste una "cosa" che si chiama triple buffering, che serve proprio a superare queti limiti ;)
albert75
27-09-2007, 14:26
Esiste una "cosa" che si chiama triple buffering, che serve proprio a superare queti limiti ;)
infatti lo faccio con everrider...ma va sempre basso lo stesso a meno che non metta i dettagli a zero... pero 'fa schifo a zero...quindi senza vsync e dettagli medi....certo che quando sparo col vsync fa un effetto lampo:D che fa male agli occhi
Prezioso
27-09-2007, 14:51
io con vsync attivato ho SEMPRE avuto perdite di fps, è normale che sia così, il buffering non fa certo miracoli
albert hai rpovato SENZA Vsync? come va?
albert75
27-09-2007, 15:00
io con vsync attivato ho SEMPRE avuto perdite di fps, è normale che sia così, il buffering non fa certo miracoli
albert hai rpovato SENZA Vsync? come va?
lo sai aumentano i frame tra 58 e 30 pero' l'immagine si spezza e da fastidio molto..soprattutto a me che piace giocare velocemente e quindi sposto la visuale a destra e a manca....vabbeh con tutti gli fps e' cosi'
Prezioso
27-09-2007, 15:20
come aumentano i frame tra 58 e 30?...hai una media più alta?
io cmq negli fps con il vsync mi sento 'lento' :) e onestamente non lo noto il fatto che si spezza l'immagine, o per i tanti fps che faccio solitamente....o perchè sono concentratoa guardare il mirino....bho
Gioco moolto carino, bellissima grafica, con la mia configurazione non ho problemi, ma purtroppo è mooolto corto!!, 5-6 ore di gioco per un gioco che se lo fanno pagare 45€ mi sembra veramente una rapina, poi non ci lamentiamo se circolano versioni pirata.......
Gioco moolto carino, bellissima grafica, con la mia configurazione non ho problemi, ma purtroppo è mooolto corto!!, 5-6 ore di gioco per un gioco che se lo fanno pagare 45€ mi sembra veramente una rapina, poi non ci lamentiamo se circolano versioni pirata.......
ormai tutti i giochi next-gen hanno grafiche assurde ma sono piuttosto corti
;18897192']ormai tutti i giochi next-gen hanno grafiche assurde ma sono piuttosto corti
Si, si, infatti!!,si concentrano troppo sull'aspetto grafico, ma perdono su quello videoludico, cioè io se spendo 50€ per un gioco mi aspetto che mi duri di più di 1 settimana, spero che almeno call of duty4 o crysis siano un pò più lunghetti......
Si, si, infatti!!,si concentrano troppo sull'aspetto grafico, ma perdono su quello videoludico, cioè io se spendo 50€ per un gioco mi aspetto che mi duri di più di 1 settimana, spero che almeno call of duty4 o crysis siano un pò più lunghetti......
non ci conterei troppo, hanno entrambi una grafica assurda e quindi avranno trascurato sicuramente qualcosa, come il gameplay o la longevità ;)
SSLazio83
27-09-2007, 15:40
poi non ci lamentiamo se circolano versioni pirata.......
e ki si lamenta...:sofico:
ben vengano...
kissà se uscirà qualche espans/mod..
albert75
27-09-2007, 16:10
come aumentano i frame tra 58 e 30?...hai una media più alta?
io cmq negli fps con il vsync mi sento 'lento' :) e onestamente non lo noto il fatto che si spezza l'immagine, o per i tanti fps che faccio solitamente....o perchè sono concentratoa guardare il mirino....bho
effettivamente non fpiisti avremo bisogno di 80 frame fissi... pero' che ci vuoi fare....senza vsync sto tra i 30 e i 58 frame con vsync 43 e 38....potrebbe essere accettabile, ma cosi il gioco non me lo godo....chissa con una gtx se si puo' mettere tutto a palla a 1680*1050 e stare a 60 fissi...
giordino
27-09-2007, 16:24
Domanda sul mirino:
Quando uso il fucile di precisione M 1903 Springfield, la mira è difficile da stabilizzare. Sul manuale c'è scritto di attivare la funzione trigger ( o qualcosa del genere, che stabilizza il tutto ) "sfiorando" il tasto sx del mouse.
Solo che ogni volta mi parte un colpo!Dove sbaglio?
Grazie.
Ciao
P.S.: Quando ancora non sapevo della funzione,
sono riuscito ad attivarla per sbaglio, perchè ho visto comparire un pallino rosso a sx, ma non sono riuscito a ripetermi.:help:
Un uppettino....:D
SUPERALEX
27-09-2007, 17:45
ripeto:2 colpi in testa con springfield e sono giù..
SSLazio83
27-09-2007, 17:46
ripeto:2 colpi in testa con springfield e sono giù..
nell'ultimo pezzo nn mi sembra fattibile usare il fucile da cekkino
albert75
27-09-2007, 18:05
e' un gran bel giocone da godersi con la grafica al massimo...soprattutto quando si mira con il fucile di precisione
Un uppettino....:D
io per stabilizzare uso il tasto che serve per saltare, credo che di dflt sia lo spazio.
Obi 2 Kenobi
27-09-2007, 19:37
questo gioco sarebbe stato ottimo, se fosse stato un espansione di allied assault e continuo a rimanere dell'opinione che sarebbe stato meglio rifare da zero lo stesso allied assault con l'UT3, magari rinnovandolo in mappe e modalità. ;)
nell'ultimo pezzo nn mi sembra fattibile usare il fucile da cekkino
o vai di fucile a pompa, oppure come ho già deto ti conviene usare la mitraglietta dei nemici che con meno di un caricatore ne secchi uno
gianluca43
27-09-2007, 20:57
salve ! espongo il mio problema:il mio vicino compra airborne, lo installa,
non riesce a giocarci non essendo la sua scheda supportata ,perciò me lo passa dicendomi di provarlo.Detto fatto installo provo il single ,provo il multi ,e qui sorge il problema: avendo cliccato su "recupera un account " il codice si è automaticamente legato al mio account EA ed ora il mio vicino non riesce più a creare un account nuovo per poterci giocare .
Non mi ero posto il problema perchè con battlefield 2 si possono creare molti account con la stessa chiave per il fatto che poi online ci si entra solo con un account per volta (nello stesso server )
ho controllato se ci fossero opzioni per eliminare la chiave dal mio account ma non ho trovato nulla
non posso credere che la chiave venga intestata direttamente alla persona:cosi facendo si toglie completamente la possibilità di cedere il gioco a terzi a meno che non si ceda pure i dati del proprio account (con inserite pure i codici degli altri giochi)
c'è qualcuno che possa darmi qualche consiglio ?
come posso fare per togliere il codice del mio account?
grazie a chiunque mi risponda
questo gioco è bellissimo... è dai tempi di codII che non mi esaltavo così.
Lungo corto buggato..... è bellissimo comunque :D
non riesce a giocarci non essendo la sua scheda supportata ,perciò me lo passa dicendomi di provarlo.Detto fatto installo provo il single ,provo il multi ,e qui sorge il problema: avendo cliccato su "recupera un account " il codice si è automaticamente legato al mio account EA ed ora il mio vicino non riesce più a creare un account nuovo per poterci giocare .
Non mi ero posto il problema perchè con battlefield 2 si possono creare molti account con la stessa chiave per il fatto che poi online ci si entra solo con un account per volta (nello stesso server )
ho controllato se ci fossero opzioni per eliminare la chiave dal mio account ma non ho trovato nulla
non posso credere che la chiave venga intestata direttamente alla persona:cosi facendo si toglie completamente la possibilità di cedere il gioco a terzi a meno che non si ceda pure i dati del proprio account (con inserite pure i codici degli altri giochi)
un po' di tempo fa ho dato il mio codice di un gioco EA ad un utente che voleva giocare in multiplayer ad un titolo di cui a me il multi non interessava (il suo codice non funzionava per problemi di server EA con un titolo uscito in versione economica con la Gazzetta) e ricordo che mi avevea detto: "sei sicuro? perche' se lo cedi a me il tuo codice poi non potrai mai piu' utilizzarlo se un domani cambiassi idea, ti dovresti ricomprare il gioco se volessi andare in multi).
questo gioco è bellissimo... è dai tempi di codII che non mi esaltavo così.
Lungo corto buggato..... è bellissimo comunque :D
sono arrivato in Olanda :sbav:
SUPERALEX
27-09-2007, 22:08
scusate ma dove si può trovare il "cannone":confused: e la colt 45??
vicius80
27-09-2007, 22:31
ragazzi ma il gioco ha testi e audio in ITA?:confused:
gianluca43
27-09-2007, 23:03
un po' di tempo fa ho dato il mio codice di un gioco EA ad un utente che voleva giocare in multiplayer ad un titolo di cui a me il multi non interessava (il suo codice non funzionava per problemi di server EA con un titolo uscito in versione economica con la Gazzetta) e ricordo che mi avevea detto: "sei sicuro? perche' se lo cedi a me il tuo codice poi non potrai mai piu' utilizzarlo se un domani cambiassi idea, ti dovresti ricomprare il gioco se volessi andare in multi
grazie per la risposta ..se le cose stanno così prima di comprare un altro gioco EA (o qualsiasi altra marca che utilizzi questo sistema) ci penserò 2 volte
una curiosità : anche la versione per console ha un codice da attivare ?
vicius80
27-09-2007, 23:17
sì
sai dirmi se è una versione multilanguage il gioco?:D
nervoteso
28-09-2007, 00:14
raga sto avendo schermate blu con questo gioco, dopo un po' che gioco. ho gli ultimi driver beta. èil procio è okkato ma è strano perchè sono mesi che non avevo più problemi di schermate blu. potrebbero essere i driver.?
Non so dirti,xho io ho creato un'altro account cosi x prova,e anche io adopero il vecchio che usavo x battlefield 2
giordino
28-09-2007, 00:37
io per stabilizzare uso il tasto che serve per saltare, credo che di dflt sia lo spazio.
Si, grazie è proprio quello!
Ciao
raga sto avendo schermate blu con questo gioco, dopo un po' che gioco. ho gli ultimi driver beta. èil procio è okkato ma è strano perchè sono mesi che non avevo più problemi di schermate blu. potrebbero essere i driver.?
sicuro. torna agli ufficiali :)
albert75
28-09-2007, 09:24
sono arrivato in Olanda :sbav:
ti capisco:eek: :eek: :eek: spettacolo puro a me sembrava gow in alcuni punti
Bel gioco peccato però per due cose:
- lo scarso realismo (super soldati, respawn soldati ecc) rispetto ad altri giochi simili e penso ad esempio ai due Brother in arms (i migliori in assoluto se consideriamo l'aspetto storico della campagna in single);
- un pessimo sistema di salvataggio che non prevede i profili e quindi la possibilità per 2 persone di giocare contemporaneamente la modalità campagna.
Bel gioco peccato però per due cose:
- lo scarso realismo (super soldati, respawn soldati ecc) rispetto ad altri giochi simili e penso ad esempio ai due Brother in arms (i migliori in assoluto se consideriamo l'aspetto storico della campagna in single);
- un pessimo sistema di salvataggio che non prevede i profili e quindi la possibilità per 2 persone di giocare contemporaneamente la modalità campagna.
ben arrivato ;)
sto attendendo "con ansia" il prossimo episodio di BIA, purtroppo pare lo abbiano rimandato.
p.s. vedendo il tuo avatar direi che ne hai uccisi troppi di soldati :D
sai dirmi se è una versione multilanguage il gioco?:D
sì
ben arrivato ;)
sto attendendo "con ansia" il prossimo episodio di BIA, purtroppo pare lo abbiano rimandato.
p.s. vedendo il tuo avatar direi che ne hai uccisi troppi di soldati :D
Ti ringrazio per il benvenuto, devo dire che questo forum è stato davvero una bella scoperta, e non parlo ovviamente del solo aspetto ludico :)
BiA3 è stato rimandato all'inizio del 2008 infatti
..ormai è un'epopea :p
nervoteso
28-09-2007, 19:16
raga sto gioco è fichissimo ma sto avendo problemi di schrmate blu. dopo un po' che gioca mi dice inzio creaione immagine della memoria fisica su disco eccetera. qualcuno sa dirmi qualcosa?
Tetrahydrocannabin
28-09-2007, 19:22
raga sto gioco è fichissimo ma sto avendo problemi di schrmate blu. dopo un po' che gioca mi dice inzio creaione immagine della memoria fisica su disco eccetera. qualcuno sa dirmi qualcosa?
a me lo fa spesso all'avvio del gioco... chissà che cos'è :confused:
nervoteso
28-09-2007, 20:08
le sto provando tutte: ho cambiato driver, rimesso a default il procio e la vga, verificato i driver, ma nulla. a volte anche all'inizio l'immagine mi traballa tuttta e appaiono delle righe nere, poi c'è un punto in cui dopo aver distrutto un carrarmato il frame rate diventa motlo instabiole, addirittuta quando faccio dei movimento veloci va tutto quasi al rallenty, non capisco. e poi queste splendide schermate blu. qualcuno può aiutarmi? è strano perchè all'inizio andava rutto bene e c'ho giocato nbenissimo fino a ieri.
nervoteso
28-09-2007, 20:08
hai schermata blu con la stessa scritta?
Ma i save come funzionano?
Salva da solo e una volta che si ricomincia si viene sempre paracadutati?
SUPERALEX
29-09-2007, 11:18
si tranne pochi casi..allora nessuno sa dove si trova la mauser o il "cannone"??
vicius80
29-09-2007, 11:19
Raga ma questo gioco è multilanguage nel senso che in qualunque parte del mondo lo acquisto è in ITA sia testo che parlato?:help:
si tranne pochi casi..allora nessuno sa dove si trova la mauser o il "cannone"??
Ok grazie ma il salvataggio manuale si può fare?
Ho visto che nelle opzioni c'è questa voce ma sono morto e mi ha ricaricato altrove.
Tra l'altro mi sono ritrovato senza un'abilità che avevo conquistato sul fucile da cecchino.
SUPERALEX
29-09-2007, 11:51
puoi salvare ma sempre dall'ultimo checkpoint quindi ricominci da lì se hai potenziato tra un check e l'altro perdi quel che hai fatto
vicius80
29-09-2007, 12:12
Raga ma questo gioco è multilanguage nel senso che in qualunque parte del mondo lo acquisto è in ITA sia testo che parlato?:help:
up:confused:
lo prendi in italia e ti togli il problema :D :D
vicius80
29-09-2007, 12:26
up:confused:
:D be lo so che è la soluzione più semplice ma fuori li prendo meno.....:D
sgargamello
29-09-2007, 13:22
A Me la schermata blu appare dopo il briefing della seconda missione....
Il gioco gira da paura per tutta la prima missione....ho un notebook Asus con Centrino Duo,2gb Ram,Ati mobile x1700 512mb...
Ma e' uscita qualche patch per caso ?
Ma e' uscita qualche patch per caso ?
no
Tetrahydrocannabin
29-09-2007, 14:18
hai schermata blu con la stessa scritta?
si... leggendo le panzane che scrive mi pare di aver capito che dovrei CAMBIARE SCHEDA VIDEO... al chè ho pensato "si certo come no... aspetta che cambio la 8800GTX perchè me lo dice windows" :asd: :D
:D be lo so che è la soluzione più semplice ma fuori li prendo meno.....:D
da play è multilingua, altrove non so.
Scusate, ma com'è possibile che con la config in firma il gioco scatti a 1280x1024 ?
In pratica stando fermo va fluido, ma mettendosi a camminare si vede scattare... veramente gioco pesantissimo, il carico della cpu è al 100%
SUPERALEX
29-09-2007, 17:37
hai qualche problema tu nel sistema..le 8800gts nn avevano quel problema di saturazione memoria?tanto x dirne 1 ma le cause possono essere infinite
Scusate, ma com'è possibile che con la config in firma il gioco scatti a 1280x1024 ?
In pratica stando fermo va fluido, ma mettendosi a camminare si vede scattare... veramente gioco pesantissimo, il carico della cpu è al 100%
strano a me va fluido, l'unico parametro potrebbe essere la vram della vga, ma dubito che a 1280 ti pesi così tanto.
non penso sia la vga, inoltre i driver sono gli ultimi beta,
ma a te va fluido con l'antialiasing 4x o senza ? (perchè io ho l'aa attivato da ntune)
SUPERALEX
29-09-2007, 18:22
prova a modificare un pò le impostazioni..e magari a ridurre a icona il gioco e rientrare
sommojames
29-09-2007, 18:24
ma a te va fluido con l'antialiasing 4x o senza ? (perchè io ho l'aa attivato da ntune)
Magari dico una cosa ovvia, assicurati di avere il triple buffering abilitato se uni il v-sync, a me killa le prestazioni senza.
io senza aa, allora potrebbe essere che con aa la vram non ce la faccia, potresti provare a tenere l'aa attivo e ad abbassare il dettaglio dal menù di set up per vedere se ancora lo fa.
Tra l'altro un utente sempre con G80 nel 3D di Bioshock (che usa lo stesso motore) andava a microscatti proprio se forzava l'aa a 4X.
ora sto provando con l'aa a 2x e dovrebbe andare bene (sui 60fps di media)
SUPERALEX
29-09-2007, 22:10
dov'è la mauserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr???????????????????????????
Uh, sono nella cacca. :D
Sono alla terza campagna, ho recuperato il lancia missili e fatto fuori il tank, peccato che non mi sia accorto che raccogliendo quest'ultimo ho abbandonato un'arma.
Fatto sta che sono arrivato alla missione in cui si deve ripulire una struttura (quella dopo la distruzione della torre radar) e mi sono ritrovato con pochissime munizioni. Sudando come un porco ce l'ho fatta, parte il filmato, sono convinto di aver finito e parte un'altra missione con doppio obbiettivo, quella sulla spiaggia.
Mò che faccio? Sono tornato indietro e non trovo ne armi ne munizioni, con la pistola è impossibile proseguire.
Sono costretto a ricominciare tutta la campagna per colpa di questi salvataggi a ceckpoint del beep?
Sono alla terza campagna, ho recuperato il lancia missili e fatto fuori il tank, peccato che non mi sia accorto che raccogliendo quest'ultimo ho abbandonato un'arma.
Fatto sta che sono arrivato alla missione in cui si deve ripulire una struttura (quella dopo la distruzione della torre radar) e mi sono ritrovato con pochissime munizioni. Sudando come un porco ce l'ho fatta, parte il filmato, sono convinto di aver finito e parte un'altra missione con doppio obbiettivo, quella sulla spiaggia.
Mò che faccio? Sono tornato indietro e non trovo ne armi ne munizioni, con la pistola è impossibile proseguire.
Sono costretto a ricominciare tutta la campagna per colpa di questi salvataggi a ceckpoint del beep?
di solito a inizio missione c'è sempre la possibilità di scegliere le armi, ma da quanto ho capito a te non le ha fatte scegliere, mi sa che ti toccherà re iniziarla davvero :)
nervoteso
30-09-2007, 09:08
scusate da ieri improvvisamente mil gioco mi dà un errore mi dice protection fault e mi à una serie di addresses not found. che diamine è??
nervoteso
30-09-2007, 09:56
ragazzi, sono fdiversi giorni che ho delle schermate blu, sia a gwar 2 che a medal of honor, oggi ho analizzato una immagine della memoria del kernel e il file riporta questo famigerato nome: AGEIA!! è ageia il problema. come psosso disinstallare e giocare comunque al gioco?
SUPERALEX
30-09-2007, 10:08
bè i soldati lasciano sempre qualcosa di solito..e cmq dovresti avere 3 armi quindi ne manca 1 visto che tu dici di avere lanciamissili e pistola..cmq hai anche le granate nel caso
Ma si, ho 3 armi, pistola, lanciamissili e un fucile con pochissime munizioni.
Ho fatto strada a ritroso dove ho preso il lanciamissili e l'arma non la trovo, per il resto in giro per la mappa non ho trovato munizioni.
Dovrò ricominciare. :muro:
SUPERALEX
30-09-2007, 10:34
ma scusa basta che lanci qualche granata usi il fucile e ti pigli le munizioni o le armi lasciate dai morti..e cmq con la pistola in qualche modo ce la fai
ma scusa basta che lanci qualche granata usi il fucile e ti pigli le munizioni o le armi lasciate dai morti..e cmq con la pistola in qualche modo ce la fai
io con esperto andavo in giro con la pistola e uccidevo tutti senza problemi anche con il corpo a corpo, era un delirio, con granate dappertutto, quindi se si riesce ad andare avanti brandendo la pistola a difficoltà esperto non vedo perchè non si potrebbe riuscire anche con le altre difficoltà ;) ;)
Kharonte85
30-09-2007, 11:07
Ho scaricato adesso la Demo
Il Demo del gioco non funziona sotto Win 2000 :(
:sofico:
:Prrr: :tie: :fuck:
@DVD2005 Vale lo stesso trucchetto usato per Bioshock: basta mettere quei 2 file nella cartella dove c'è l'eseguibile:
Electronic Arts\Medal of Honor Airborne Demo\UnrealEngine3\Binaries
et voila...presumo funzioni anche col gioco completo ;)
Il gioco mi sembra piu' pesante di Bioshock...pero' sembra abbastanza bello...al momento mi son preoccupato di farlo partire quando finisco il demo daro' un giudizio piu' completo.
Complimenti per il thread ;)
Superpelo
30-09-2007, 11:38
Scusate ma vi sembra possibile, ho provato il gioco intero, a 1024*768 con tutto tutto tutto al minimo non arrivo mai a fare 15 fps.
Non ho problemi con altri giochi, gioco a quake wars tranquillamente, il 3d mark me lo chiude s4enza problemai a 6600punti.
Sistema stabilissimo, superpi in circa 38secondi.
Come' che non vedo nulla nello spoiler? lo vedo solo se quoto ,serve qualche programmino in particolare
Kharonte85
30-09-2007, 15:53
Come' che non vedo nulla nello spoiler? lo vedo solo se quoto ,serve qualche programmino in particolare
:mbe: Di solito basta selezionare il testo con il mouse...:stordita:
Obi 2 Kenobi
30-09-2007, 16:01
avevo letto in giro che doveva uscire una patch...ancora nulla?
se non sbaglio l'anno già chiesto e mi pare che la risposta fosse no
ciao;) ;)
no
Ma 'sto gioco è così bacato che ogni giorno c'è qualcuno che cerca 'sta patch?
Obi 2 Kenobi
30-09-2007, 16:49
;18939831']se non sbaglio l'anno già chiesto e mi pare che la risposta fosse no
ciao;) ;)
l'hanno già chiesto perchè sono sempre io che rifaccio le stesse domande ^^ :Prrr:
l'hanno già chiesto perchè sono sempre io che rifaccio le stesse domande ^^ :Prrr:
ah ecco perchè :)
scusate ma voi avete capito con che criterio vengono date le stelle a fine missione? io no, se qualcuno avesse qualche idea me la esponga pure
grazie per evenuali aiuti e ciao ;)
Bel gioco... è sicuramente divertente... ottimizzato parecchio bene direi (da 20 a 50 fps con e6600 e x1900gt tutto al max) pecche: le hitbox... i nemici sono unhittabili... peggio che giocare in internet con ping 500... e la durata... è veramente corto, ottima l'idea di venderlo tra i 39 e i 45 euro... direi abbastanza proporzionata al divertimento che da!
:mbe: Di solito basta selezionare il testo con il mouse...:stordita:
Hehe,non lo sapevo :stordita: ,ma che serve allora? se 1 scrive normale non e' meglio?
Hehe,non lo sapevo :stordita: ,ma che serve allora? se 1 scrive normale non e' meglio?
eh no perchè così chi lo vuole leggere lo seleziona chi non vuole no :O
SUPERALEX
30-09-2007, 17:45
possibile che nessuno sappia dove si trova la mauser?
possibile che nessuno sappia dove si trova la mauser?
la mauser è la pistola tedesca? se è quella a me è stata aggiunta automaticamente alla lista di armi di inizio missione subito dopo aver completato la penultima missione ;)
SUPERALEX
30-09-2007, 17:51
ma dici insieme alla colt nella parte laterale??io nn ce l'ho ancora e le missioni le ho fatte tutte a normale e le sto rifacendo perchè a me nn la da?
ma dici insieme alla colt nella parte laterale??io nn ce l'ho ancora e le missioni le ho fatte tutte a normale e le sto rifacendo perchè a me nn la da?
ma mi sa che non dipende dalla difficoltà con cui completi il gioco, infatti io l'ho finito sia con esperto che con insicuro per sbloccare le medaglie e me l'ha data comunque in entrambe le difficoltà
SUPERALEX
30-09-2007, 17:59
ma poi la puoi usare in ogni missione no?e perchè nn ce l'ho??qualcuno che ce l'ha x pc che magari cambia?
Ho scaricato adesso la Demo
Il Demo del gioco non funziona sotto Win 2000 :(
:sofico:
:Prrr: :tie: :fuck:
@DVD2005 Vale lo stesso trucchetto usato per Bioshock: basta mettere quei 2 file nella cartella dove c'è l'eseguibile:
Electronic Arts\Medal of Honor Airborne Demo\UnrealEngine3\Binaries
et voila...presumo funzioni anche col gioco completo ;)
Il gioco mi sembra piu' pesante di Bioshock...pero' sembra abbastanza bello...al momento mi son preoccupato di farlo partire quando finisco il demo daro' un giudizio piu' completo.
Complimenti per il thread ;)
Grazie ;)
anche per la segnalazione :)
ma poi la puoi usare in ogni missione no?e perchè nn ce l'ho??qualcuno che ce l'ha x pc che magari cambia?
no, la pistola tedesca la puoi usare solo nella campagna in cui l'hai sbloccata, ad esempio se la sblocchi nella campagna in cui stai giocando con esperto e poi rigiochi altre missioni in quella stessa campagna te la tiene, invece se ne inizi un'altra con difficoltà insicuro la pistola tedesca non te la tiene e te la devi risbloccare al penultimo livello, mentre le altre armi sbloccate te le tiene tutte
no
Ma 'sto gioco è così bacato che ogni giorno c'è qualcuno che cerca 'sta patch?
sinceramente non mi pare abbia problemi, gli unici che ho visto sono in deformazioni grafiche in alcuni corpi di nemici una volta che li hai uccisi, per il resto va bene.
SUPERALEX
30-09-2007, 18:07
;18941160']no, la pistola tedesca la puoi usare solo nella campagna in cui l'hai sbloccata, ad esempio se la sblocchi nella campagna in cui stai giocando con esperto e poi rigiochi altre missioni in quella stessa campagna te la tiene, invece se ne inizi un'altra con difficoltà insicuro la pistola tedesca non te la tiene e te la devi risbloccare al penultimo livello, mentre le altre armi sbloccate te le tiene tutte
quindi se io la sblocco con normale la uso in tutte le missioni normali..ma a questo punto sorge spontaneo..come si sblocca??perchè le missioni con normale le ho fatte tutte ma di mauser nemmeno l'ombra..è forse nascosta nella mappa??
sinceramente non mi pare abbia problemi, gli unici che ho visto sono in deformazioni grafiche in alcuni corpi di nemici una volta che li hai uccisi, per il resto va bene.
l'unico bug che ho visto io è stato alla missione che alla fine devi uccidere tutti i tipi del ponte che hanno per lo più bazooka, praticamente ero andato avanti da solo senza aspettare la squadra e non era partito il filmato, e quindi non aveva creato nessun tipo sul ponte e non capivo come mai, alla fine ho dovuto reiniziare il livello ;)
quindi se io la sblocco con normale la uso in tutte le missioni normali..ma a questo punto sorge spontaneo..come si sblocca??perchè le missioni con normale le ho fatte tutte ma di mauser nemmeno l'ombra..è forse nascosta nella mappa??
no, no non è da trovare per la mappa te la dà il gioco in automatico a fine della penultima missione, non so come mai a te non l'ha data, prova a rifare la carriera a livello insicuro(così fai prima) e arriva alla penultima missione e vedi se te la sblocca se nemmeno a quel punto te la dà non so proprio cosa pensare
;18941245']l'unico bug che ho visto io è stato alla missione che alla fine devi uccidere tutti i tipi del ponte che hanno per lo più bazooka, praticamente ero andato avanti da solo senza aspettare la squadra e non era partito il filmato, e quindi non aveva creato nessun tipo sul ponte e non capivo come mai, alla fine ho dovuto reiniziare il livello ;)
sono giusto arrivato li', ad esperto e' un passaggio che presenta le sue insidie.
sono giusto arrivato li', ad esperto e' un passaggio che presenta le sue insidie.
sì ma a mio parere meglio giocare a esperto e morire un sacco di volte che giocare a insicuro e finirlo in mezza giornata;) , comunque non hai ancora visto le vere insidie del livello esperto, ti divertirai per bene quando arriverai agli ultimi livelli in cui iniziano a comparire i tedeschi con la mitragliatrice che per ucciderli gli devi tirare tre bazookate :D :D :D
Io lo gioco a livello medio, non è difficilissimo ma è snervante dover continuare a ripetere gli stessi pezzi per via del metodo di salvataggio.
Io lo gioco a livello medio, non è difficilissimo ma è snervante dover continuare a ripetere gli stessi pezzi per via del metodo di salvataggio.
io pur giocandoci con esperto non trovo frustante rifare eventuali pezzi di missioni quando mi uccidono e preferisco il salvataggio a checkpoint almeno evito di finirlo in mezza giornata salvando quando voglio ;)
gianlu75xp
30-09-2007, 18:54
Uhm, cercando nel thread e su internet non ho trovato nulla a riguardo: è possibile cambiare dimensione al mirino? E' troppo grande di default...
Uhm, cercando nel thread e su internet non ho trovato nulla a riguardo: è possibile cambiare dimensione al mirino? E' troppo grande di default...
concordo effettivamente è parecchio grande, ma mi sorge un dubbio, probabilmente erano consapevoli di aver fatto un mirino troppo grande infatti a volte quando faccio incontri ravvicinati col nemico e sparo un po' a caso ho notato che è come se ci fosse la mira automatica, ma se vai nelle opzioni c'è mira manuale
Kharonte85
30-09-2007, 19:37
Grazie ;)
anche per la segnalazione :)
Di niente...pero' gia' che ci sei cambia questo:
place it in the ~Bioshock Demo/Builds/Release game dir
Altrimenti ci si sconfonde :O :D
;18941904']io pur giocandoci con esperto non trovo frustante rifare eventuali pezzi di missioni quando mi uccidono e preferisco il salvataggio a checkpoint almeno evito di finirlo in mezza giornata salvando quando voglio ;)
In effetti c'è da dire che possono averlo inserito per nascondere l'evidente problema della longevità del titolo. :asd:
In effetti c'è da dire che possono averlo inserito per nascondere l'evidente problema della longevità del titolo. :asd:
probabile :D :D
pastonudo
30-09-2007, 20:14
ciao ragazzi, sto giocando anche io a MOHA...
finisco la prima missione nella cittaldella, parte il filmato di spiegazione della missione a Salerno..se non sbaglio e poi mentre carica l'inizio del gioco mi crasca il pc...si vede una schermata blu e poi si spegne il pc,:mad: ho provato altre volte e fa lo stesso problema sempre quando carica il gioco della missione...
sapete se c'è magari una pach che ripara questa cosa?
ciao ragazzi, sto giocando anche io a MOHA...
finisco la prima missione nella cittaldella, parte il filmato di spiegazione della missione a Salerno..se non sbaglio e poi mentre carica l'inizio del gioco mi crasca il pc...si vede una schermata blu e poi si spegne il pc,:mad: ho provato altre volte e fa lo stesso problema sempre quando carica il gioco della missione...
sapete se c'è magari una pach che ripara questa cosa?
non è ancora uscita nessuna patch bastava leggere i post precedenti
;18940889']eh no perchè così chi lo vuole leggere lo seleziona chi non vuole no :O
Aaaa utilissimoo......
pastonudo
30-09-2007, 21:07
;18942963']non è ancora uscita nessuna patch bastava leggere i post precedenti
si li ho letti i post precedenti, ma siccome il tempo passa, magari arriva la patch :ciapet: heheh
Kharonte85
30-09-2007, 21:39
Dopo aver finito il demo confermo: il gioco è una figata! :yeah:
Le impostazioni che uso sono (non ridete infami! :mad: :D) --> 800x600 dettaglio max + post processing completo (è il miglior compromesso) ---> w le seghettature :winner:
Ho letto pero' che sono solo 6 mappe...:(
Di niente...pero' gia' che ci sei cambia questo:
place it in the ~Bioshock Demo/Builds/Release game dir
Altrimenti ci si sconfonde :O :D
ops......
nervoteso
01-10-2007, 12:09
questo gioco +è bellissimo: mappe belle grandi cion possibilità di utilizzare diversi approcci. nemici abbastanza intelligenti, grafica bellissima, grande coinvolguimento. mi ha sopreso, mi ha divertito molto ma molto di più di bioshock. peccato per qualche bug che mi ha costretto a reinstallarlo. anche il frame rate più si va avanti e più diventa ballerino.
TigerTank
01-10-2007, 12:18
questo gioco +è bellissimo: mappe belle grandi cion possibilità di utilizzare diversi approcci. nemici abbastanza intelligenti, grafica bellissima, grande coinvolguimento. mi ha sopreso, mi ha divertito molto ma molto di più di bioshock. peccato per qualche bug che mi ha costretto a reinstallarlo. anche il frame rate più si va avanti e più diventa ballerino.
Io invece sono di parere opposto. E' un semplice caos di frag, senza una vera trama, noioso e ripetitivo. Si vede che è proprio un gioco pensato per il multi dove la modalità single è marginale. Ancora meglio COD2 in attesa del 4 ;)
Molto meglio Bioshock.
Io invece sono di parere opposto. E' un semplice caos di frag, senza una vera trama, noioso e ripetitivo. Si vede che è proprio un gioco pensato per il multi dove la modalità single è marginale. Ancora meglio COD2 in attesa del 4 ;)
Molto meglio Bioshock.
ti do ragione solo sulla trama che anche a mio parere non è eccezionale, però il resto, sempre a mio parere, è una figata :sofico:
ciao;)
The_Crimson_King
01-10-2007, 13:44
Ma la I.A. come vi è sembrata???
Secondo me nn è assolutamente granchè...
dipende dalla difficoltà se giochi con insicuro, e io ci ho provato, puoi andare in giro sparando con la pistola e non ti uccidono, però se giochi con esperto è tutta un'altra cosa, i nemici sono molto più svegli e difatti si muore molte più volte;)
nervoteso
01-10-2007, 13:49
;18950230']ti do ragione solo sulla trama che anche a mio parere non è eccezionale, però il resto, sempre a mio parere, è una figata :sofico:
ciao;)
ma volete la trama in un gioco di guerra? io non l'ho mai vista. io non l'ho mai vista in un videogioco, compreso bioshock.
nervoteso
01-10-2007, 13:50
;18951589']dipende dalla difficoltà se giochi con insicuro, e io ci ho provato, puoi andare in giro sparando con la pistola e non ti uccidono, però se giochi con esperto è tutta un'altra cosa, i nemici sono molto più svegli e difatti si muore molte più volte;)
non è eccezionale ma neanche scarsa. i nemici si riparano e a volte ti acerchiano, anche se non sempre. a volte sono scemi
Dopo aver finito il demo confermo: il gioco è una figata! :yeah:
Le impostazioni che uso sono (non ridete infami! :mad: :D) --> 800x600 dettaglio max + post processing completo (è il miglior compromesso) ---> w le seghettature :winner:
Ho letto pero' che sono solo 6 mappe...:(
si sono solo 6 mappe, non e' lungo per niente. Il piatto forte e' la grafica..... se stai a 800x600..... potrebbe essere meglio rispolverare un epidodio precedente......
Il resto del gioco ha sempre la stessa dinamica: disattiva questo, fai saltare quell'altro. Il bello e' paracadutarsi e poter cominciare la missione da punti differenti, anche se poi sempre allo stesso traguargdo si deve arrivare e, come ti dicevo, rimanere stupito dalla grafica.
niente di chè, i soldati di COD2 mi sembravano piu' svegli, infatti ho seguito il consiglio di Alex e lo sto giocando ad esperto, almeno devi stare piu' attento a quando "metti fuori la testa" :D
si sono solo 6 mappe, non e' lungo per niente. Il piatto forte e' la grafica..... se stai a 800x600..... potrebbe essere meglio rispolverare un epidodio precedente......
Il resto del gioco ha sempre la stessa dinamica: disattiva questo, fai saltare quell'altro. Il bello e' paracadutarsi e poter cominciare la missione da punti differenti, anche se poi sempre allo stesso traguargdo si deve arrivare e, come ti dicevo, rimanere stupito dalla grafica.
niente di chè, i soldati di COD2 mi sembravano piu' svegli, infatti ho seguito il consiglio di Alex e lo sto giocando ad esperto, almeno devi stare piu' attento a quando "metti fuori la testa" :D
esatto, soprattutto quando ti trovi faccia a faccia con i soldati d'elite :D :D
Tetrahydrocannabin
01-10-2007, 13:57
ma volete la trama in un gioco di guerra? io non l'ho mai vista. io non l'ho mai vista in un videogioco, compreso bioshock.
no scusa... stai dicendo una cosa senza senso! half life (sia il primo sia il secondo) non aveva trama? bioshock non ha trama? perfino painkiller aveva una trama... e mi sto limitando agli fps (altrimenti ti potrei citare altri giochi tipo resident evil, silent hill... per non parlare delle avventure grafiche stile monkey island o myst)
che poi a volte sia possibile godersi i giochi anche senza seguire nulla è un altro paio di maniche... ma dire che i giochi non hanno trama...
no scusa... stai dicendo una cosa senza senso! half life (sia il primo sia il secondo) non aveva trama? bioshock non ha trama? perfino painkiller aveva una trama... e mi sto limitando agli fps (altrimenti ti potrei citare altri giochi tipo resident evil, silent hill... per non parlare delle avventure grafiche stile monkey island o myst)
che poi a volte sia possibile godersi i giochi anche senza seguire nulla è un altro paio di maniche... ma dire che i giochi non hanno trama...
....mi sembra un po' una porcata :D :D :D
Tetrahydrocannabin
01-10-2007, 14:01
;18951867']....mi sembra un po' una porcata :D :D :D
eh... non lo volevo dire :D
Prezioso
01-10-2007, 14:05
ragazzi ma sapete se uscirà una patch per abilitare lo sli
ogni volta che lov edo voglio comprarlo:cry: ma voglio giocarlo a 1680!! uff con una 7900 non ce la faccio
Tetrahydrocannabin
01-10-2007, 14:08
ragazzi ma sapete se uscirà una patch per abilitare lo sli
ogni volta che lov edo voglio comprarlo:cry: ma voglio giocarlo a 1680!! uff con una 7900 non ce la faccio
aspetta... così te lo giochi in SLI e magari lo paghi pure meno ;)
TigerTank
01-10-2007, 14:08
Io non voglio criticare nessuno, ci sono 2 tipi di persone e punto.
Quelli che amano i giochi pensati per il single player come Bioshock, Prey, Stalker, ecc.. e quelli che invece prediligono giochi più intensi d'azione e più votati all'interazioni con gli altri,al multiplayer come questo Airborne, Unreal Tournament, il nuovo Quake, Battlefield,ecc...
C'è chi ad esempio preferisce oblivion e chi invece preferisce un rpg online come World of Warcraft,ecc...
Ognuno sceglie il suo genere, personalmente prediligo il single player, forse anche a causa del fatto che l'adsl dove vivo io fà schifo e negli anni passati ho avuto difficoltà a giocare online per problemi vari di connessione.
Cmq i Medal of Honor precedenti e i 2 COD anche se brevi avevano cmq una campagna single player ben più coinvolgente nonostante il punto forte fosse il multiplayer.
Oltre tutto ora c'è pure stà moda di non includere più l'AA...che in dx10 è una mazzata per chi non ha e non può permettersi dei megaschermi...a che serve avere una 8800gts?!?
Tetrahydrocannabin
01-10-2007, 14:10
Io non voglio criticare nessuno, ci sono 2 tipi di persone e punto.
Quelli che amano i giochi pensati per il single player come Bioshock, Prey, Stalker, ecc.. e quelli che invece prediligono giochi più intensi d'azione e più votati all'interazioni con gli altri,al multiplayer come questo Airborne, Unreal Tournament, il nuovo Quake, Battlefield,ecc...
C'è chi ad esempio preferisce oblivion e chi invece preferisce un rpg online come World of Warcraft,ecc...
Ognuno sceglie il suo genere, personalmente prediligo il single player, forse anche a causa del fatto che l'adsl dove vivo io fà schifo e negli anni passati ho avuto difficoltà a giocare online per problemi vari di connessione.
Cmq i Medal of Honor precedenti e i 2 COD anche se brevi avevano cmq una campagna single player ben più coinvolgente nonostante il punto forte fosse il multiplayer.
straquoto tutto in pieno! e anche io preferisco il single al multy :)
Kharonte85
01-10-2007, 15:02
Io ho fatto medal of honor pacific Assault, ma ho sempre preferito Call Of duty...pero' questa idea di potermi lanciare nel mezzo dove mi pare a me mi ispira parecchio...
Nel demo sono atterrato sulla terrazza dei 2 cannoni...e
mi son fatto massacrare...poi l'ho rifatto reimpostando la difficolta' sul facile invece che normale e li ho massacrati...:D
E' stato bellissimo :O :D
è vero che sono a 800 ma il dettaglio è al max :D e poi ho notato che il post processing applica una specie di filtro in movimento che non mi fa vedere le seghettature (le vedo solo da fermo :D ) e conta che sono con un CRT 17"...bah ci pensero'...se è davvero cosi' corto un po' mi scoccia pero'...:fagiano:
vicius80
01-10-2007, 15:07
qualcuno mi sa dire quanto occupa il dvd multilanguage del gioco? dovrei comprarlo all'estero.....
Prezioso
01-10-2007, 15:18
hihih vicius ma ke domande fai.......ahahah il mulo ora si kiama estero? ahahh
cmq.....la demo da dvoe la scarico?occupa molto?
Tetrahydrocannabin
01-10-2007, 15:34
:rotfl:
nervoteso
01-10-2007, 16:22
scusa ho sbagliato: hanno una trama ridicola
nervoteso
01-10-2007, 16:26
comunque per me resta che sto gioco è proprio fico, consente anche una certa libertà, ed è coinvolgente e ha una bella grafica. bioashcok mi ha fatto venire i nervi con quel sistema di armi, con quel respawn continuo e la trama non mi sembtra vemante niente di che, per me è pure noisoso, nonostante tutti gridino al miracolo. io ne ho visti di thriller psicologici, film fantascientifici e via dicendo e le trame di videoguochi mi sembrano davvero sempre misere.
Tetrahydrocannabin
01-10-2007, 16:58
scusa ho sbagliato: hanno una trama ridicola
vabbè... come vuoi tu :doh: :rolleyes:
vabbè... come vuoi tu :doh: :rolleyes:
insiste :D :D :D :D
qualcuno mi sa dire quanto occupa il dvd multilanguage del gioco? dovrei comprarlo all'estero.....
certo che ci fai poco sgamati :D
in prima avevo inserito un link.
Prezioso
01-10-2007, 17:21
ah si....vero...avevo provato......ma scarico a 15k!!!
un sito VELOCE???
kissà quando tutti avranno i server come la microsoft.....scarico sempre a 600k lol.....
Tetrahydrocannabin
01-10-2007, 18:08
ah si....vero...avevo provato......ma scarico a 15k!!!
un sito VELOCE???
kissà quando tutti avranno i server come la microsoft.....scarico sempre a 600k lol.....
prova col mulo ;) (non sto consigliando di scaricare il gioco eh!)
Kharonte85
01-10-2007, 18:11
prova col mulo ;) (non sto consigliando di scaricare il gioco eh!)
ma va la', non finisce piu'...
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/download/CHIAVE/meda4031152308107/TIPO_PAGINA/demo
Prezioso
01-10-2007, 18:23
bene!
gamesurf viaggia a 380 almeno:D
per me il multy è la cosa più importante......figurati se mi scarico uno craccato:D
prima di comprarlo però voglio vedere come viaggia con una sola scheda a 1680 dato che cmq non va lo sli
raga non per dire ma siete sul filo del :banned:
Kharonte85
01-10-2007, 18:35
prima di comprarlo però voglio vedere come viaggia con una sola scheda a 1680 dato che cmq non va lo sli
:eek: ho letto adesso la prima pagina relativa ai requisiti...ma perche' hanno escluso alcune vga di fascia bassa con gli shader 3.0:
le schede NVIDIA 6800XT, 6800LE, 7100GS, 7200GS, 7200LE, 7300GS, 7300GT non sono supportate). NOTA: le modalità NVIDIA SLI e ATI Crossfire non sono supportate in Medal of Honor Airborne.
E nemmeno gli OS a 64bit :doh:
Ma che è? :mbe:
Prezioso
01-10-2007, 18:39
sto gioco è un pò strano!
ha l'unreal engine 3.....e lo sli non va, bho.....bioschok va una bomba,50/60 fps a 1680 in sli....
evidentemente hanno sbagliato qualcosina.....e hanno tagliato fuori anche le scede con meno di 8 pipeline di rendering, magari è il minimo per avere fludiità
Io ho fatto medal of honor pacific Assault, ma ho sempre preferito Call Of duty...
Credo che nel genere degli sparatutto bellici i primi episodi delle due serie restano la sul piedistallo, ancora oggi inarrivabili.
Mi riferisco ovviamente a MoH:AA e CoD.
CoD2 non era male ma inferiore al primo episodio, Pacific Assault mi è piaciuto molto (chi si ricorda le missioni a Guadalcanal? :eek:) mentre questo episodio lascia piuttosto basiti per la cortezza e le locazioni imho inferiori e meno suggestive rispetto ai precendenti capitoli.
Però ripeto, imho sul pedistallo restano i primi episodi delle due serie. :)
vicius80
01-10-2007, 19:38
ao raga cmq quanto occupa il multilanguage?:D
Obi 2 Kenobi
01-10-2007, 19:45
Credo che nel genere degli sparatutto bellici i primi episodi delle due serie restano la sul piedistallo, ancora oggi inarrivabili.
CoD2 non era male ma inferiore al primo episodio, Pacific Assault mi è piaciuto molto (chi si ricorda le missioni a Guadalcanal? :eek:) mentre questo episodio lascia piuttosto basiti per la cortezza e le locazioni imho inferiori e meno suggestive rispetto ai precendenti capitoli.
quoto
ciao qualcuno sa dirmi perche' il video finale deela seconda missione mi parte un attimo e poi si blocca e mi ritrovo direttamente alla terza missione
?
Prezioso
01-10-2007, 20:53
intallato il demo
stranamente PARTE anche senza disattivare lo sli......
purtroppo a 1680x1050 tutto al massimo ho 15/18 fps.....è MOLTO ingiocabile.....non so ho un effetto sfumato quando mi muovo, bho....è normale?
ho tolto effetto scatto....ma non è quello....
gli effetti post processing quali sono?
+Lonewolf+
01-10-2007, 21:16
:eek: ho letto adesso la prima pagina relativa ai requisiti...ma perche' hanno escluso alcune vga di fascia bassa con gli shader 3.0:
le schede NVIDIA 6800XT, 6800LE, 7100GS, 7200GS, 7200LE, 7300GS, 7300GT non sono supportate). NOTA: le modalità NVIDIA SLI e ATI Crossfire non sono supportate in Medal of Honor Airborne.
E nemmeno gli OS a 64bit :doh:
Ma che è? :mbe:
sul mio vista 64 funge perfettamente
Tetrahydrocannabin
01-10-2007, 21:18
ao raga cmq quanto occupa il multilanguage?:D
taaaanto :asd:
Ciao, ogni volta che provo a installare questo gioco ho il seguente errore:
http://img231.imageshack.us/img231/3008/clipboard02az1.jpg (http://imageshack.us)
http://img214.imageshack.us/img214/7628/clipboard04vg3.jpg (http://imageshack.us)
come posso risolvere?
grazie
quoto.
In MoH:AA lo sbarco sulla spiaggia era stato uno spettacolo per intensità e regia cinematografica.
sul mio vista 64 funge perfettamente
allora tolgo l'avviso dalla prima, tutti quei dati che ho indicato sui requisiti sono stati il frutto del copia&incolla che ho fatto dal readme del dvd :boh:
aiuto dvd2005.......
sinceramente non saprei.
Ad ogni modo terminata la missione c'e' un brevissimo filmato di chiusura, dopo di che ti ritrovi al solito accampamento dove ti viene illustrata la missione seguente. Se la terza missione la hai attiva puoi andare in campagna e da li' invece che fare continua puoi selezionarne una, prova a sceglierla da li'.
la piantina che non hai visto e' questa
http://img529.imageshack.us/img529/4936/moha2007092316394226zt7.jpg
sinceramente non saprei.
Ad ogni modo terminata la missione c'e' un brevissimo filmato di chiusura, dopo di che ti ritrovi al solito accampamento dove ti viene illustrata la missione seguente. Se la terza missione la hai attiva puoi andare in campagna e da li' invece che fare continua puoi selezionarne una, prova a sceglierla da li'.
la piantina che non hai visto e' questa
http://img529.imageshack.us/img529/4936/moha2007092316394226zt7.jpg
grazie per la rispma il problema e' sia che mi blocca il filmato che onestamente vorrei vedere e poi mi si pianta proprio il pc.non mi fa neanche vedere le statistiche di missione.mi tocca riavviare e poi si iniziare la terza campagna.pensi che una nuova installazione risolva?ho i driver 7.9
In MoH:AA lo sbarco sulla spiaggia era stato uno spettacolo per intensità e regia cinematografica.
Anzi, se devo dirla tutta sono rimasto più legato alla serie di MoH che a quella di CoD.
Di CoD veri ce ne sono stati solo due (e molto "datati"), il terzo solo per console e ora il quarto che cambia ambientazione mentre la serie MoH riesco a legarla molto di più alla seconda guerra mondiale. Innanzi tutto gli episodi sono 3 ma quello che più conta è che sono riusciti a riportarci e farci rivivere le battaglie epiche nelle ambientazioni più affascinanti.
Dallo sbarco in Normandia con AA, passando per l'attacco a Perl Harbor e la campagna di Guadalcanal con PA.
E' un peccato che questo terzo titolo proponga campagne sparse qua e la senza un filo logico ma i primi due episodi io non li dimenticherò facilmente.
Non dimentichiamoci comunque di segnalare una postilla fondamentale: il team che diede vita ad AA, i 2015, furono gli stessi che poi migrarono quasi in massa alla Infinity Ward a creare il primo CoD, mentre le puntate successive di MoH sono finite sotto le mani di EA.
CoD e MoH:AA vengono da due SH diverse nel nome ma non nelle mani di chi li ha prodotti. E si vede.
grazie per la rispma il problema e' sia che mi blocca il filmato che onestamente vorrei vedere e poi mi si pianta proprio il pc.non mi fa neanche vedere le statistiche di missione.mi tocca riavviare e poi si iniziare la terza campagna.pensi che una nuova installazione risolva?ho i driver 7.9
potrebbe visto che ti si pianta sempre nello stesso punto e poi ci puoi continuare a giocare tranquillamente. Anche se il pensiero di reinstallarlo mi farebbe tremare le ginocchia :D e' lunghissimo...... in piu' il filmato che si vede e' quello di un'esplosione, niente di che.
Dei 7.9 oggi e' uscita la versione Fix, pero' non credo che ti servano visto che il gioco comunque ti funziona.
Anche in Bioshock (stesso motore) ad alcuni il gioco si bloccava nel caricmento di un livello, abbassando i dettagli non lo faceva, magari non c'entra un tubo, pero'.......
Anzi, se devo dirla tutta sono rimasto più legato alla serie di MoH che a quella di CoD
senza dubbio anche io, probabilmente avrà anche inciso, nel mio caso, che gioco solo in single.
grazie per ora faro' delle prove....
vicius80
02-10-2007, 00:57
taaaanto :asd:
MALEDETTOOOO!!!!!:mad: :D :D
amuni compa quanto occupa stu gioco???:Prrr:
Tetrahydrocannabin
02-10-2007, 11:18
MALEDETTOOOO!!!!!:mad: :D :D
amuni compa quanto occupa stu gioco???:Prrr:
nei requisiti dice 9.1Gb su disco... :ciapet:
:ave: :ave:
Adrenalina pura, altro che trame filosofiche-psicologiche-sociali-morali
TigerTank
02-10-2007, 12:35
Se poi ci associavi la visione di "Salvate il soldato Ryan"... :sofico: :D
vicius80
02-10-2007, 12:53
dai raga seriamente quanto occupa sto dvd multilingua? non riesco a beccarlo....:muro:
Tetrahydrocannabin
02-10-2007, 15:05
dai raga seriamente quanto occupa sto dvd multilingua? non riesco a beccarlo....:muro:
non vuoi capire eh? è VIETATO PARLARE DI WAREZ! :doh:
vicius80
02-10-2007, 15:13
scusa ma chi ti ha chiesto qualcosa di warez???? io vorrei semplicemente sapere quanto occupa il dvd multilingua, se tu non vuoi dirmelo è inutile che t'inca***, ci sarà qualche anima pia.....
non gli è ben chiaro, magari con una faccina tipo questa :banned: capisce
POtresti spiegarti meglio? Che cosa intendi con "non riesco a beccarlo" ?
Tetrahydrocannabin
02-10-2007, 15:20
scusa ma chi ti ha chiesto qualcosa di warez???? io vorrei semplicemente sapere quanto occupa il dvd multilingua, se tu non vuoi dirmelo è inutile che t'inca***, ci sarà qualche anima pia.....
non è questione di anime pie... ci hai preso per dementi? a cosa ti serve sapere quanto occupa il dvd multilingua? per sapere se la iso da 4Gb che trovi sul mulo funzionerà o se invece dovrai sciropparti quella da 7 e passa che non potrai masterizzare senza spendere 20€ per un dvd dual layer? :rolleyes:
cmq il mio dvd ORIGINALE e multilingua secondo windows contiene 7.41Gb di roba :O
ok?:doh:
POtresti spiegarti meglio? Che cosa intendi con "non riesco a beccarlo" ?
chissà cosa intende... non riesco proprio a immaginarlo
vicius80
02-10-2007, 16:00
non è questione di anime pie... ci hai preso per dementi? a cosa ti serve sapere quanto occupa il dvd multilingua? per sapere se la iso da 4Gb che trovi sul mulo funzionerà o se invece dovrai sciropparti quella da 7 e passa che non potrai masterizzare senza spendere 20€ per un dvd dual layer? :rolleyes:
cmq il mio dvd ORIGINALE e multilingua secondo windows contiene 7.41Gb di roba :O
ok?:doh:
chissà cosa intende... non riesco proprio a immaginarlo
scusa ma a te cosa cavolo t'interessa che devo farci io, ho fatto una domanda su quanto occupa mica ti ho detto di scoprire cosa ci devo fare:doh:
no comment va
Tetrahydrocannabin
02-10-2007, 16:05
scusa ma a te cosa cavolo t'interessa che devo farci io, ho fatto una domanda su quanto occupa mica ti ho detto di scoprire cosa ci devo fare:doh:
no comment va
vabbè lascio perdere tanto non vuoi capire...
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
il bello è che gli hai pure fornito tutte le risposte che voleva......:asd:
il bello è che gli hai pure fornito tutte le risposte che voleva......:asd:
:rotfl:
vedo che la pensiamo uguale ;)
SUPERALEX
02-10-2007, 18:33
tra parentesi nella missione dell'antenna radio sono atterrato nelle 5 posizioni aggiuntive ma nn mi ha sbloccato un bel niente:muro:
tra parentesi nella missione dell'antenna radio sono atterrato nelle 5 posizioni aggiuntive ma nn mi ha sbloccato un bel niente:muro:
anch'io più di una volta sono atterrato nelle zone non segnalate, ma non mi ha dato niente :muro: :muro: :confused:
SUPERALEX
02-10-2007, 22:14
l'ho trovata sta mauser..nella missione delle fabbriche tedesche piene di carrarmati sui treni..stava in 1 cassaforte da far saltare..ora spero che me la faccia usare sempre..cmq la medaglia x l'utilizzo di tutte le armi l'ho presa:D
l'ho trovata sta mauser..nella missione delle fabbriche tedesche piene di carrarmati sui treni..stava in 1 cassaforte da far saltare..ora spero che me la faccia usare sempre..cmq la medaglia x l'utilizzo di tutte le armi l'ho presa:D
:yeah:
te la sei meritata, e' dall'inizio che la cerchi ;)
Sono riuscito a passare quel punto.
Testa bassa e one shot one kill.
Ci ho provato un po di volte ma poi ce l'ho fatta a trovare un'arma. :D
vicius80
03-10-2007, 01:48
scusa ma qua ho l'impressione che se io sono sordo tu sei cieco o non sai leggere l'italiano. io ho semplicemente chiesto quanto occupa sto dvd di spazio....non ho parlato ne di warez ne di copie pirata mi sembra....oppure ogni volta che ti fanno una domanda devi "indagare" sul perchè te l'hanno chiesta???? Se la sai e vuoi rispondere fallo viceversa non ti mettere a fare critiche inutili....ma la cosa bella è che ci hai anche dei compari che come sempre rispondono senza aver letto i post precedenti:doh: :nono:
oh finalmente l'hai trovata, è vero ora rammento che avevo fatto saltare la cassaforte e l'avevo trovata dentro, scusami ma quando me l'avevi chiesto proprio non mi ricordavo :stordita: , anch'io ce l'ho la medaglia per l'utilizzo di tutte le armi, adesso miro alla medaglia che ti sblocca se completi la carriera con insicuro e prendi 5 stelle in tutte le missioni, dovrebbe essere facile :sofico:
;)
Sono riuscito a passare quel punto.
Testa bassa e one shot one kill.
Ci ho provato un po di volte ma poi ce l'ho fatta a trovare un'arma. :D
a quale missione sei? :confused:
cmq io non ho ancora trovato il tasto che mi permette di togliere le granate dal fucile lanciagranate (una volta evoluto)
mi è stato detto il tasto centrale del mouse....ma nada...non fa nulla
cmq io non ho ancora trovato il tasto che mi permette di togliere le granate dal fucile lanciagranate (una volta evoluto)
mi è stato detto il tasto centrale del mouse....ma nada...non fa nulla
hai guardato bene nei settaggi dei tasti, magari ti è sfuggito, su x360 c'è quindi c'è sicuramente anche su pc ;)
;18978063']hai guardato bene nei settaggi dei tasti, magari ti è sfuggito, su x360 c'è quindi c'è sicuramente anche su pc ;)
come si chiama quel comando nei settaggi per la x360?
io ho guardato e riguardato....ma non ho trovato nulla
come si chiama quel comando nei settaggi per la x360?
io ho guardato e riguardato....ma non ho trovato nulla
non lo so come si chiama perchè non ho guardato :sofico: , infatti l'ho trovato facendo tasti a caso, perchè mi sembrava molto strano che non si potessero togliere le granate dall'arma :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.