View Full Version : [Thread Ufficiale] Aspettando Operation Flashpoint 2: Dragon Rising
maggiore scia
02-04-2009, 18:21
Forse parlava della grafica, comunque se Comdemasters ed ha reso il motore grafico scalabile, per ogni macchina lo si potrà gustare diversamente a seconda della potenza di calcolo disponibile.
Se sulle console la grafica del gioco è impostata su dettagli medi per mantenere un certo framerate a me interessa più che altro che poi su pc si possa portare a dettagli alti nel pannello delle opzioni.
quoto.
cmq tutte le immagini pubblicate fino ad adesso sono della versione per console.
probabilmente il video che ho postato io,quello del soldato ricognitore,è della versione pc....:D
socialscalator
02-04-2009, 20:41
uff... vi fate prendere per il sedere troppo facilmente.
Per questo esiste il viral marketing, si crede ad ogni cosa.
La grafica è quella che vediamo nei screnshoots e nei video, anche per la versione PC... Forse la versione per pc sarà un pò più pulita grazie ai vari filtri... Ma non immaginatevi grandi differenza.
Cmq anche se non fa slogare la mascella, la grafica è gradevole e cosa positiva, credo che andrà dignitosamente anche in configurazioni medio-basse... Vedremo il resto come sarà...
Di certo se il gioco viene fatto in "contemporanea" per le console e per il pc, la versione per pc dovrà tenere conto di qualche limite imposto dall'hardware ps3 e xbox360, questo mi pare ovvio..
Sono ottimista cmq, di mio :D
Ciao a tutti l'avete visto questo??? //www.youtube.com/watch?v=kFVKGH-q10A&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Earmaholic%2Ecom%2Findex%2Ephp%3Fc%3Dnews%5Farma%5F2&feature=player_embedded Impressionante no???:D :D
eRmacina
05-04-2009, 20:08
Ciao a tutti l'avete visto questo??? //www.youtube.com/watch?v=kFVKGH-q10A&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Earmaholic%2Ecom%2Findex%2Ephp%3Fc%3Dnews%5Farma%5F2&feature=player_embedded Impressionante no???:D :D
lo hanno gia postato :)
ma summer 2009 inizia a fine giungo e termina e fine settembre? :cry:
eRmacina
07-04-2009, 17:42
Operation Flashpoint: Dragon Rising - Provato http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54353&pag=1
la prova promette bene,ma io non mi fido :D
maggiore scia
07-04-2009, 17:57
Operation Flashpoint: Dragon Rising - Provato http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54353&pag=1
la prova promette bene,ma io non mi fido :D
3 pagine di anteprima già divorate.:D
se il buogiorno si vede dal mattino.....:sperem:
Ma uffi esce a fine luglio, se tutto va bene ;)
ad un certo punto scrive:
Nella campagna single player questi saranno gestiti dall'intelligenza artificiale mentre in modalità multiplayer potranno essere sostituiti da tre giocatori, ma di questo parleremo più avanti.
ovviamente non ne parlano affatto. :doh:
e meno male che il sito si chiama multiplayer.it UHAUHAHUAHAUHA
dell'unica cosa che mi interessava, non hanno detto una mazza. (ma vaff...)
ad un certo punto scrive:
ovviamente non ne parlano affatto. :doh:
e meno male che il sito si chiama multiplayer.it UHAUHAHUAHAUHA
dell'unica cosa che mi interessava, non hanno detto una mazza. (ma vaff...)
Hanno aggiunto qualcosa sul multi...
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54353
Hanno aggiunto qualcosa sul multi...
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=54353
ma sono bruciati??? aggiungono pezzi alla recensione dopo che l'hanno pubblicata??? :eek:
cmq sia, molto bene... mi fa strano il fatto che non hanno detto il numero di giocatori nel multiplayer :mbe:
Ma alla fin fine anche sul multi non hanno detto mica un granché.. Hanno parlato della cooperativa ma delle altre modalità? Si sa qualcosa?
CfsoaSIDSOsdfsdf
10-04-2009, 14:04
speriamo tipo bf2 32 vs 32 come minimo!altrimenti sai che schifo se si usano mezzi in 4 cani
data di uscita 29 maggio....
pensavo peggio :D
manca poco dai...
:read:
Multiplayer
Modalità di gioco:
Annihilation - standard deathmatch.
Frontline - Team-deathmatch per il controllo della mappa.
Infiltration - Un team cercherà di prendere il controllo di una zona sorvegliata da un’altro team con un numero maggiore di giocatori ma con un equipaggiamento inferiore al primo
Numero di giocatori:
PC:
* 32 giocatori (16 vs 16) cui si aggiungono 256 unità non giocanti (8 per giocatore). ( :confused: )
* 8 giocatori per il co-op
* 4 giocatori per affrontare la campagna principale in modalità co-op sul modello di Call of Duty: World at War
Console:
* 8 giocatori (4 vs 4)
* 2 giocatori per la co-op
heheheh solo 8 per console??? con 2 ps3 e 8 joypad fanno prima lol ahahahaahaah
data di uscita 29 maggio....
pensavo peggio :D
manca poco dai...
fonte??
mi sembra una data tirata li e priva di fondamenti.....
ezio2000
11-04-2009, 22:12
già, anche perché le ultime nuove lo davano per l' estate, e bordesando per il forum ufficiale dei codemaster si intravede la possibilità di possibili slittamenti:
"last interview they told that they had bumped into som streaming problems, dont be surprised if this game will have a release date somtime in winter.. "
non dimentichiamoci che è prevista l' uscita di una demo prima della release... e della demo nessuno sta ancora parlando
fonte??
mi sembra una data tirata li e priva di fondamenti.....
premesso che la certezza al 100% non la ho in caso appunto di slittamenti imprevisti, la fonte è di questa settimana su una rivista specializzata dedicata ai distributori/rivenditori del settore (quindi niente rivista da edicola) che mi arriva puntualmente in negozio e che ne dava notizia, se mi mandate la vs mail vi rigiro il pdf della locandina di dragon rising a piena pagina con la data "uscita 29 maggio" stampata a caratteri cubitali, io mi sono rifatto a quella. (non so come postarla qui ma lo farei volentieri)
Da quanto ho dedotto a fine aprile dovrebbe esserci una sorta di pre-lancio ufficiale con presentazione a tutti gli effetti (e forse anche demo come si vociferava qualche mese fa), poi da maggio inizia la campagna al pubblico (giornali e tv) vera e propria (previsto sembra anche trailer del gioco nei cinema :D )
fino al lancio previsto appunto per il 29 maggio 2009.
ripeto, fonte non ufficiale da codemaster, ma recepita da carta stampata del settore grande distribuzione/rivenditori/marketing che prendo con le pinze, ma in cui spero! :read:
ezio2000
11-04-2009, 23:22
beh, se le cose stanno così, spero anche io...
l' unico problema è che, come già disse qualcuno, questo potrebbe essere uno di quei casi in cui uno che vive sperando, muore c........
Mmm magari sarebbe troppo bello... La vedo dura e chissà se ce la farà ad uscire questa estate...
Certo che potrebbe aver cambiato i loro programmi e anticipare l'uscita del gioco per contrastare Arma 2...
CfsoaSIDSOsdfsdf
12-04-2009, 11:09
Certo che potrebbe aver cambiato i loro programmi e anticipare l'uscita del gioco per contrastare Arma 2...
Non che ci voglia molto a contrastarlo ^^ dopo il primo arma,credo che molti utenti staranno più attenti a come spendere i soldini,poi ovviamente se sarà ofp2 a deludere che ci rimarrà in mano ? :doh: speriamo che uno dei 2 ci illumini per ore e ore di adrenalina :oink:
Non che ci voglia molto a contrastarlo ^^ dopo il primo arma,credo che molti utenti staranno più attenti a come spendere i soldini,poi ovviamente se sarà ofp2 a deludere che ci rimarrà in mano ? :doh: speriamo che uno dei 2 ci illumini per ore e ore di adrenalina :oink:
Mi sono espresso male, intendo contrastare nel lato delle vendite... Malgrado alla maggior parte degli utenti OFP2 risulti più "interessante", se ARMA2 sarà meritevole, come si spera, porterà via un pò di clientela... Poi ne sappiamo veramente poco, abbiamo la certezza che OFP2 sia migliore di ARMA2?... NO... Personalmente li acquisterò entrambi e valuterò, la parte essenziale sarà il multiplayer...
Personalmente li acquisterò entrambi e valuterò, la parte essenziale sarà il multiplayer...
stessa cosa che faro' io.
per quando riguarda questa data di release... sarebbe una bella bomba!
ma dato che sul sito c'e' scritto estate 2009... la vedo un po bigia :(
(anche se sotto sotto ci spero :D )
hei!!!!
e questo da dove salta fuori ??? http://www.ofp2.it/ :eek:
nessuno sa chi sia?
come mai non c'ha messo il forum?
hei!!!!
e questo da dove salta fuori ??? http://www.ofp2.it/ :eek:
nessuno sa chi sia?
come mai non c'ha messo il forum?
Uh non sapevo di questo sito! Interessante! Anche questo "David" dice: "Operation Flashpoint 2 : Dragon Rising è atteso tra il 20 maggio e il 21 luglio.
La demo sarà disponibile prima del lancio del gioco"... Speriamo :fagiano:
Uh non sapevo di questo sito! Interessante! Anche questo "David" dice: "Operation Flashpoint 2 : Dragon Rising è atteso tra il 20 maggio e il 21 luglio.
La demo sarà disponibile prima del lancio del gioco"... Speriamo :fagiano:
se scrivete in google: "flashpoint 29 maggio"
noterete dai risultati che la fonte è confermata da più parti, e la data è ripetuta su diversi siti come attendibile, quindi potrebbe essere quella ufficiale come da me prospettato qualche post fa...chissà speriamo...:D
barone75
14-04-2009, 16:44
PECCATO...DAVVERO PECCATO...
Nessun editor di missioni per le console
By David on 1 aprile 2009
Le voci che giravano qualche giorno fa hanno trovato conferma quest’oggi quando Helios ( Community Manager di Codemasters ) ha confermato che non è previsto un editor di missioni per la versione PlayStation 3 e Xbox 360 del gioco.
Di seguito l’annuncio ufficiale:
Hi everyone,
I can confirm that there will be no mission editor for creating and swapping missions for console versions of the game.
The PC version however will have a mission editor allowing people to create their own missions. We’ll bring you plenty of information on this feature as development progresses.
If this changes in any way I will of course let you know.
PECCATO...DAVVERO PECCATO...
Nessun editor di missioni per le console
By David on 1 aprile 2009
Le voci che giravano qualche giorno fa hanno trovato conferma quest’oggi quando Helios ( Community Manager di Codemasters ) ha confermato che non è previsto un editor di missioni per la versione PlayStation 3 e Xbox 360 del gioco.
Di seguito l’annuncio ufficiale:
Hi everyone,
I can confirm that there will be no mission editor for creating and swapping missions for console versions of the game.
The PC version however will have a mission editor allowing people to create their own missions. We’ll bring you plenty of information on this feature as development progresses.
If this changes in any way I will of course let you know.
Ma guarda, penso che non potendo fare un editor come quello della versione PC che necessita di tastiera e mouse per forza di cose (script e menate varie), hanno deciso di non includere nessun editor nelle versioni console... Era d'aspettarselo, cmq brrr giocarci con le console
http://www.ofp2.it/news/rumor-sulla-data-di-uscita-di-ofp2/
ora è il mio MUST BUY....non mi interessa altro, manco se dovesse uscire diablo 3 e starcraft e mafia 2 contemporaneamente, prima fucile in mano, poi il resto...
certo che a livello grafico potrebbe rivelarsi, se ottimizzato bene, il mejo del mejo, contando anche le dimensioni della mappa.....:cool:
ora è il mio MUST BUY....non mi interessa altro, manco se dovesse uscire diablo 3 e starcraft e mafia 2 contemporaneamente, prima fucile in mano, poi il resto...
Quoto!:cool:
Fire in the hole!:D
http://www.ofp2.it/forum/index.php?topic=9.msg18#new
:D
http://www.ofp2.it/forum/index.php?topic=9.msg18#new
:D
Buono ma speriamo, godo troppo se tutto ciò accadrà nella realtà!!! E poi anche un forum italiano dedicato!
ISCRIVETEVI AL FORUM ITALIANI!
wela poi si organizza anche un clan su HU!
ehi rega non sono stato a leggermi 15 pag xke direi che è eccessivo ma volevo chiedere x OF2 ( X PC ) una 4850 puo andare bene ? io intendo giocare ad 1 qualita grafica media.. diciamo che non al massimo ma manco al minimo vorrei potermi godere un buon gioco in pace !! xD
gadducci
26-04-2009, 10:12
ehi rega non sono stato a leggermi 15 pag xke direi che è eccessivo ma volevo chiedere x OF2 ( X PC ) una 4850 puo andare bene ? io intendo giocare ad 1 qualita grafica media.. diciamo che non al massimo ma manco al minimo vorrei potermi godere un buon gioco in pace !! xD
se come dicono loro e' stato fatto con il motore del gioco grid
probabilmente non ti girera' male
comunque ancora ci sono poche notizie in rete
prox settimana credo che ci siano delle inportanti news
minutemide87
26-04-2009, 16:15
Per la miseria, se non ci si riesce a godere sto gioco con la 4850 addirittura, è meglio che non lo facciano uscire proprio :mad:
Io spero, che potrai giocare al massimo della qualità............perchè io ho una 8800gt amp! :Prrr:
penso che con una 8800 512 ci giocherai YEAH! :)
con una 4870 1giga ci giocherai WOW :eek:
MadJackal
27-04-2009, 16:19
penso che con una 8800 512 ci giocherai YEAH! :)
con una 4870 1giga ci giocherai WOW :eek:
Sperem :asd:
intanto io mi faccio una 4870 x2 :Prrr:
Fiuuu... meno male.. sentite se avete notizie postate subito che sono veramente ansioso di sapere tutto riguardo a questo gioco.. sto vedendo che anche ArmA 2 dicono sia bello ma è stato migliorato tecnicamente mentre come '' gioco '' è rimasto uguale all' 1 diciamo che si è un po sviluppato.. mentre OF2 o Dragon Rising ( come preferite ) dev'esseree migliore.. sperem veramente !!!! gia mi ci vedo con il mio bel elicotterino a portare gente in giro x la mappa e offrire supporto al team.. MA LOL !
Ah dimenticavo . Grazie delle info.. AMO HWUpgrade xD ;)
barone75
05-05-2009, 16:27
nessuna news?? è stato posticipato o no?
Posticipato? Non c'era nessuna data fissata, si parlava di "summer".. Che per i negozi va da fine maggio a settembre, una cosa del genere.. Cmq no, improvvisamente nessuna news niente di niente, sono proprio deluso
Meno male che a tirarmi su il morale c'é Arma 2! :D
ps. rispeto, li comprerò entrambi cmq
la tristezza regna sovrana........
barone75
05-05-2009, 17:00
Posticipato? Non c'era nessuna data fissata, si parlava di "summer".. Che per i negozi va da fine maggio a settembre, una cosa del genere.. Cmq no, improvvisamente nessuna news niente di niente, sono proprio deluso
Meno male che a tirarmi su il morale c'é Arma 2! :D
ps. rispeto, li comprerò entrambi cmq
xchè quali sarebbero le buone nuove su Arma 2??
io anche li compro entrambi...
xchè quali sarebbero le buone nuove su Arma 2??
io anche li compro entrambi...
Scusate l'OT:
Segui questo sito per le news di Arma 2
http://www.armaholic.com/index.php?c=news_arma_2
Ci sono più di una VENTINA di preview, screenshots a valanga e video, cosa vuoi ancora? Ormai di Arma 2 si sa tutto, esce il 26 giugno, data ufficiale e il resto lo scopri da solo.
Tornando intopic, tanta veramente tanta gente è delusa dal comportamento di codemaster che sembrava finalmente pronta a sganciare materiale succulento, invece si è tappata la bocca e ormai da tempo non c'é uno screenshot nuovo, niente di niente... Eee non si fa così, non mi piace e per dirla tutta evidentemente c'é qualcosa che non va! :mad:
E ma CRIBBIOOOO!! non si fà così!!! ma che è che non esce a maggio????:mad:
jpjcssource
05-05-2009, 23:31
Scusate l'OT:
Segui questo sito per le news di Arma 2
http://www.armaholic.com/index.php?c=news_arma_2
Ci sono più di una VENTINA di preview, screenshots a valanga e video, cosa vuoi ancora? Ormai di Arma 2 si sa tutto, esce il 26 giugno, data ufficiale e il resto lo scopri da solo.
Tornando intopic, tanta veramente tanta gente è delusa dal comportamento di codemaster che sembrava finalmente pronta a sganciare materiale succulento, invece si è tappata la bocca e ormai da tempo non c'é uno screenshot nuovo, niente di niente... Eee non si fa così, non mi piace e per dirla tutta evidentemente c'é qualcosa che non va! :mad:
Manca un mese all'E3 tutto il materiale migliore viene risparmiato per quello visto che in quell'evento potrà avere la massima visibilità.
Manca un mese all'E3 tutto il materiale migliore viene risparmiato per quello visto che in quell'evento potrà avere la massima visibilità.
la cosa bella e' che codemaster non c'e' nemmeno nella lista , sul sito ufficiale, degli espositori dell'E3 :read:
quindi le news ce le sognamo:O
federik1982
06-05-2009, 13:48
Effettivamente le notizie latitano. Su play lo danno in uscita a fine luglio (ho guardato al volo solo la versione xbox) .
Resto alquanto perplesso :muro:
Malamente, vi consiglio di non fare come me, a guardare ogni giorno in cerca di news, perché la delusione inizia a dilagare... Prima parlavano di fine maggio e adesso non si sa più niente, secondo me hanno riscontrato una qualità del prodotto sotto le loro aspettative, specialmente in vista del "nemico" Arma 2... E non sono un pessimista, spero vivamente di sbagliarmi, ma per me se ne parla a settembre
Malamente, vi consiglio di non fare come me, a guardare ogni giorno in cerca di news, perché la delusione inizia a dilagare... Prima parlavano di fine maggio e adesso non si sa più niente, secondo me hanno riscontrato una qualità del prodotto sotto le loro aspettative, specialmente in vista del "nemico" Arma 2... E non sono un pessimista, spero vivamente di sbagliarmi, ma per me se ne parla a settembre
concordo pienamente e aggiungo:
slittato a settembre per console ed eliminato per pc :asd:
WAI!
http://img5.imageshack.us/img5/4374/42765624.jpg
:asd:
:sbonk:
p.s. hihihihihi foto esplicativa, amen
è ufficiale, esce in autunno :rolleyes:
http://uk.xbox360.ign.com/dor/objects/901428/operation-flashpoint-2/videos/operationflash_trl_groundbattle_50509.html
PConly92
06-05-2009, 19:06
concordo pienamente e aggiungo:
slittato a settembre per console ed eliminato per pc :asd:
WAI!
veramente nn esce per PC!?:eek:
Te pareva, autunno
Esce esce per pc...
jpjcssource
06-05-2009, 21:32
veramente nn esce per PC!?:eek:
http://www.megghy.com/gif_animate/sport/pesca/110.gif
maggiore scia
06-05-2009, 22:22
nuove immagini + video
:) (http://www.gamersyde.com/news_7779_en.html)
Parlo per chi aspetta la versione per PC, chi aspetta da tanto il gioco, chi ha amato Operation Flashpoint, attende Arma2 e OFP2... Non vi ha deluso un pò il video?!
Certo la versione del video è quella per console, con il pc avremo sicuramente i vari filtri e tutto il resto... Mah... Adesso ho la conferma, preferisco di gran lunga Arma 2, IHMO la sensazione che ho è questa
pare molto console oriented....
Azz....ma io ho messo in pre-order presso uno store online che recava come data di release il 29 maggio...che faccio?
Azz....ma io ho messo in pre-order presso uno store online che recava come data di release il 29 maggio...che faccio?
suchi!
autumn 2009 :eek:
SCANDALO!
ezio2000
07-05-2009, 11:05
mi piacerebbe sentire qualche commento da p4ever
da quello che mi è sembrato capire lui ha un negozio, probabilmente del settore (dubito che ad un negozio di alimentari arrivi una locandina di OFP2).
hai ricevuto qualche new? nuove locandine con nuove date??
rappresentanti e distributori saranno bene informati di un eventuale slittamento della data di uscita!!
fine 2008
1 quarter 2009
summer 2009
autumn 2009
MA VAFFANCULO
gadducci
07-05-2009, 11:53
a questo punto secondo me la data e' dopo l'estate
amen.. si giochera' a ARMA2
a questo punto secondo me la data e' dopo l'estate
amen.. si giochera' a ARMA2
Si e a settembre con ottimismo...
amen
A vedere i video è meglio se tarda.....
:)
spero solamente che se ritardano l'uscita ne valga la pena e migliorino OVUNQUE ci sia da migliorar.. sperem.. ma la grandezza delle mappe sono realmente miglia e miglia ? o stile BF 2 ( x ki ha presente )
jpjcssource
10-05-2009, 21:43
la cosa bella e' che codemaster non c'e' nemmeno nella lista , sul sito ufficiale, degli espositori dell'E3 :read:
quindi le news ce le sognamo:O
Addirittura :mbe: , campisco che la crisi comporti tagli nei costi, ma non presentarsi alla più importante fiera del settore videoludico, mi lascia un pò perplesso soprattutto perchè non parliamo di bassa lega. :fagiano:
I giochi possono essere presentati anche non avendo uno stand.
Tipo potrebbero mostrare la versione 360 nello stand ms, per dirne una....
jpjcssource
10-05-2009, 23:18
I giochi possono essere presentati anche non avendo uno stand.
Tipo potrebbero mostrare la versione 360 nello stand ms, per dirne una....
Certo, speriamo che comunque Sony o Microsoft portino materiale da far vedere, ciò non toglie che la mossa di Codemasters sia abbastanza insolita anche perchè non è giustificata nemmeno dal fatto che abbiano una loro manifestazione monomarca importante (es. Blizzcon o Quakecon) quindi possono snobbare la fiera californiana.
oi .. con un intel core 2 6400 2.13Ghz dite che ci gioco a OF2 ?
oi .. con un intel core 2 6400 2.13Ghz dite che ci gioco a OF2 ?
domanda assurda, rifalla ad ottobre.
domanda assurda, rifalla ad ottobre.
barone75
13-05-2009, 16:11
vabbe ma che ca....ooooooo sto gioco non esce mai....
ma non si vergognano delle figure di merda che fanno coi continui ritardi annunciati?
boh.......non ci si crede...
[/U]fine 2008
1 quarter 2009
summer 2009
autumn 2009
MA VAFFANCULO
Secondo me OFP 2 Dragon Rising uscirà SOLO per Console.
E' lo stesso destino subito da Ghost Recon 2 (ambientato in Nord Corea), che è uscito solo per console.
Infatti il Publisher non voleva supportare la community per editor e mod............................................
La versione PC di OFP 2 Dragon Rising non uscirà: NON c'è l'editor, oppure è alquanto essenziale.....
Operation Flashpoint 1 ha fatto la sua fortuna con l'editor ed il modding: business estraneo alla Codemasters.
Sono degli illusi se credono di poter battere Armed Assault 2 su questo: la Community di ArmA è grande (di numeri e competenze: è un dato di fatto).
La campagna single player dovrebbe essere molto scarsa rispetto a quella, con elementi RPG, di Armed Assault 2.
Cioè: Codemaster è proprietaria del nome "Operation Flashpoint".
Codemasters Non ha al suo interno le competenze per sviluppare campagne single player come i Bohemia.....
Se io fossi il Producer di OFP 2 Dragon Rising, lo farei uscire solo per PS3 ed Xbox 360, puntando molto al multiplayer ed al brand "Operation Flashpoint".
In campo PC la competizione è più serrata. Per multiplayer militari di squadra ci sono già:
- la serie Battlefield
- Americas Army
- Armed Assault
- Red Orchestra
- Day of Defeat
- etc etc etc
gadducci
13-05-2009, 18:08
veramente esce anche per pc
gia' confermato
veramente esce anche per pc
gia' confermato
Anche Ghost Recon 2 doveva uscire per PC, ed è stato prima rimandato, poi definitivamente cancellato per PC.
Secondo me anche OFP 2 Dragon Rising uscirà solo per console, alla fine.
E' una mia opinione personale. La Codemasters non sta mostrando nulla al riguardo.
Di solito per vendere di più i primi giorni di uscita del gioco, bisogna generare "hype".
Ma di OFP 2 non ho visto nulla di simile. Solo qualche striminzito filmato "in game", dove si vedono quattro omini che corrono.
Anche il redattore di Games Machine ha avuto la stessa impressione su OFP 2: è rimasto perplesso su quanto visto.
- ritardi palesi nel caricamento texture
- gameplay non particolarmente accattivante
- l'interfaccia era comunque giudicata buona.
Mi pare che questa sarà la grande delusione del 2009... Meno male che non mancheranno i capolavori, che amarezza era il gioco sulla quale nutrivo più aspettative... Francamente non riesco proprio a capire come la Codemaster, non un sempliciotto gruppetto di programmatori, ma la Codemaster, abbia toppato in questa maniera. Non so, dico la verità un piccolo dubbio mi è venuto, magari uscirà prima per console e poi per pc, non credo che combinino la minchiata di non farlo uscire per pc... Di certo tutto è possibile!
Fate come me, OFP2 l'ho chuso in un cassetto, per ora è meglio dimenticarlo, tanto arriva altro che merita, buttiamoci la e facciamo un gran community :D
gadducci
14-05-2009, 14:21
arriva arma2 :)
anche se il primo faceva veramentep pena troppi bug
arriva arma2 :)
anche se il primo faceva veramentep pena troppi bug
Beh OFP 2 ed ArmA 2 sono giochi complessi da programmare.
Secondo me alla Codemasters si sotterrano dalla vergogna dopo aver visto l' "High Command Mode" di ArmA 2. E' veramente roba da wargame cazzuto.:D
La Codemasters ha solo una volta mostrato l'interfaccia: carina, ma permette di comandare solo un manipolo di soldati.
Codemasters non ha mai mostrato l'interfaccia per comandare più unità simultaneamente. Nè il redattore di Games Machine ne ha parlato.
Inoltre Codemasters non hai mostrato il sistema di copertura/flanking "In game". Eh eh, sospetto che non sia tra i punti di forza del gioco..........
Eh sì, OFP 2 mi sa di gioco "essenziale" del tipo: sparatorie in campo aperto, e finito lì.
IN CONCLUSIONE: il gioco dovrebbe uscire il 29/5 per PC, ma dove sono i filmati che provano la qualità del gioco?
Dove l'hype..............
Prego solo che non distruggano il brand "Operation Flashpoint".
Beh OFP 2 ed ArmA 2 sono giochi complessi da programmare.
Secondo me alla Codemasters si sotterrano dalla vergogna dopo aver visto l' "High Command Mode" di ArmA 2. E' veramente roba da wargame cazzuto.:D
La Codemasters ha solo una volta mostrato l'interfaccia: carina, ma permette di comandare solo un manipolo di soldati.
Codemasters non ha mai mostrato l'interfaccia per comandare più unità simultaneamente. Nè il redattore di Games Machine ne ha parlato.
Inoltre Codemasters non hai mostrato il sistema di copertura/flanking "In game". Eh eh, sospetto che non sia tra i punti di forza del gioco..........
Eh sì, OFP 2 mi sa di gioco "essenziale" del tipo: sparatorie in campo aperto, e finito lì.
IN CONCLUSIONE: il gioco dovrebbe uscire il 29/5 per PC, ma dove sono i filmati che provano la qualità del gioco?
Dove l'hype..............
Prego solo che non distruggano il brand "Operation Flashpoint".
A cmq esce in autunno.
mapoetti
22-05-2009, 02:26
se non esce per pc....vendo il mio ......di pc......e mi faccio un viaggio........
è impossibile........comunque non si vedono recensioni che dicono che esce fra 7 giorni.........mi sembra strano.........
sto gioco comunque spaccherà i pc in 4 mezzi ragazzi...lol
ciao a tutti
ISCRITTO
gadducci
22-05-2009, 09:15
non esce fra 7 giorni....
esce a settembre se non lo rimandano di nuovo
[TS]zago
22-05-2009, 10:21
cmq anche io sono un pò perplesso dal comportamento della codemasters :rolleyes:
prima sembrava che addirittura avrebbero fatto uscire ofp2 prima di arma2
ma finora hanno rilasciato pochissime informazioni e quasi tutto quello che si è visto di screen e qualche scena video ingame è delle versioni per consolle.
da un lato è pure meglio che i due titoli non si sovrappongono ed escono in periodi diversi così c'è il tempo per giocarli entrambi ma non vorrei che ofp2 fosse troppo orientato alle consolle e per pc uscisse una versione non all'altezza di quello che è stato il vero ofp del 2001 :O
zago;27557037']cmq anche io sono un pò perplesso dal comportamento della codemasters :rolleyes:
prima sembrava che addirittura avrebbero fatto uscire ofp2 prima di arma2
ma finora hanno rilasciato pochissime informazioni e quasi tutto quello che si è visto di screen e qualche scena video ingame è delle versioni per consolle.
da un lato è pure meglio che i due titoli non si sovrappongono ed escono in periodi diversi così c'è il tempo per giocarli entrambi ma non vorrei che ofp2 fosse troppo orientato alle consolle e per pc uscisse una versione non all'altezza di quello che è stato il vero ofp del 2001 :O
cosa quasi sicura....il sistema di ordini e di controllo e studiato su console, la grafica studiata su console...boh...arma rulez e stop.
gadducci
22-05-2009, 12:17
arma 2 e' stata annunciata anche la demo
ma non si sa quando
secondo me sara' questione di qualche settimana
minutemide87
22-05-2009, 15:13
arma 2 e' stata annunciata anche la demo
ma non si sa quando
secondo me sara' questione di qualche settimana
Il 29 maggio esce in germania, per quale motivo dovrebbero far uscire la demo dopo la prima data di rilascio??:rolleyes: ...io l'aspetto per la prossima settimana! :cool:
in italia 19 giugno, e hanno detto che faranno uscire un demo prima della release..quindi..credo a breve!:D
Il 29 maggio esce in germania, per quale motivo dovrebbero far uscire la demo dopo la prima data di rilascio??:rolleyes: ...io l'aspetto per la prossima settimana! :cool:
te lo dico io.... esce germania correggono alcuni bug madornali e poi esce demo dopo una settimana.
quindi io dico demo entro il 10 giugno. ci tiro 5 euro :D
[TS]zago
22-05-2009, 19:39
non so se già sono stati postati ma sono usciti due nuovi screens di ofp2 :cool:
http://farm3.static.flickr.com/2483/3553965018_a78f420970.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3359/3548904460_c823d3d38a.jpg
Qui e qui ci sono gli screenshots più grandi di quelli sopra (i piccoli son più carini da vedere però):
http://www.ofp2.pl/gallery/ofp2_136.jpg
http://www.ofp2.pl/gallery/ofp2_135.jpg
Trattasi della versione pc
te lo dico io.... esce germania correggono alcuni bug madornali e poi esce demo dopo una settimana.
quindi io dico demo entro il 10 giugno. ci tiro 5 euro :D
Secondo me no sono fiducioso :-))))
[TS]zago
27-05-2009, 09:23
nuovo screen :cool:
http://farm3.static.flickr.com/2423/3567064326_9e12602cc8.jpg
AndreunO
27-05-2009, 11:25
zago;27564613']non so se già sono stati postati ma sono usciti due nuovi screens di ofp2 :cool:
http://farm3.static.flickr.com/2483/3553965018_a78f420970.jpg
http://farm4.static.flickr.com/3359/3548904460_c823d3d38a.jpg
:nera: Uscirà e spero non siano photoshoppati sti screen..Fiducioso per ora.. se rimandano di nuovo..non lo aspetto piu che rottura di scatole..:gluglu:
[TS]zago
27-05-2009, 14:00
date un occhiata a questa presentazione dei giochi che la codemasters porterà all'e3
se non vi interessano colin etc.. potete skippare al minuto 5:43
dove finalmente si vede qualche passaggio nuovo di ofp2 ingame :read:
http://www.eurogamer.net/videos/the-eurogamer-tv-show-codemasters-pre-e3-special
[TS]zago
27-05-2009, 14:09
a proposito a vedere quei tipi che lavorano al pc con quei cappelli ce da stare tranquilli :D sarà un successone :sofico:
mapoetti
27-05-2009, 14:47
speriamo bene dai-..........se fanno un lavoro come grid......allora sar il piu bel gioco della mia vita................spero.....anche perchè sarebbe il mio primo di guerra e la prima volta che condivido un gioco dall'inizio....con tutti gli utenti........speriamo assieme ragazzi.....che esca fuori un ran lavoro!!!
ciao
[TS]zago
28-05-2009, 22:41
altro filmatino :cool:
http://www.youtube.com/watch?v=WnTFPC9mFug&feature=player_embedded
mapoetti
29-05-2009, 01:15
non vedo l'ora......!!!!!!!!! :D :eek: :D :eek:
Iscritto.
Rispetto ad arma questo mi pare meno complicato con la gestione dei comandi, io non sopporto tutti quei comandi, vorrei però tanto giocare questo titolo.
Sarà tattico ma più semplice di Arma II secondo voi o no? :confused:
mapoetti
29-05-2009, 15:49
Iscritto.
Rispetto ad arma questo mi pare meno complicato con la gestione dei comandi, io non sopporto tutti quei comandi, vorrei però tanto giocare questo titolo.
Sarà tattico ma più semplice di Arma II secondo voi o no? :confused:
mi dispiace ma penso sia piu complicato....visti la quantit di veicoli........
io comunque non vedo dove st il problema.........una volta che ci giochi tutti i giorni......imparerai vedrai,........
sarebe peccato non giocarci per qualche tasto in piu........io suono il piano forte..non ho questi problemi :D
ciao
mi dispiace ma penso sia piu complicato....visti la quantit di veicoli........
io comunque non vedo dove st il problema.........una volta che ci giochi tutti i giorni......imparerai vedrai,........
sarebe peccato non giocarci per qualche tasto in piu........io suono il piano forte..non ho questi problemi :D
ciao
Si ma su console come fanno con il pad? Penso comunque che lo proverò.
infatti le console devono morire.
maggiore scia
29-05-2009, 17:33
video dell'E3:
http://www.gamersyde.com/stream_11083_en.html
per me promette davvero bene.
epico.
mapoetti
29-05-2009, 19:55
Si ma su console come fanno con il pad? Penso comunque che lo proverò.
:boh:
infatti le console devono morire.
Si sono daccordo.
Si sono daccordo.
Io pure :p
mapoetti
31-05-2009, 17:29
Io pure :p
poverine!!.....io ho avuto play 1 e 2 .....rivendute...non sodisfatto.....ma non può esistere un silo hardware per i giochi...:boh:
Due nuovi video:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-operation-flashpoint/50855
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-operation-flashpoint/50857
Non vi sembra un po' irrealistico il movimento dell'arma quando si cammina, mi pare troppo veloce. :mbe:
Non vi sembra un po' irrealistico il movimento dell'arma quando si cammina, mi pare troppo veloce. :mbe:
Esatto, identica cosa che ho notato pure io, speriamo che la correggano, oltre a irrealistica sembra anche un po' ridicolo quel movimento!
Esatto, identica cosa che ho notato pure io, speriamo che la correggano, oltre a irrealistica sembra anche un po' ridicolo quel movimento!
Si ho dimenticato di aggiungere quell'aggettivo, direi anche parecchio ridicolo, sembra che abbia i tremori. Inoltre si vede che il tuo alter ego cammina lentamente e l'arma si muove velocissima, proprio i due movimenti non sono coordinati e stonano tantissimo, spero anch'io che risolvano, alla fine questa è proprio una minchi@t@ da sistemare.
mapoetti
05-06-2009, 20:01
ma è console o pc?:wtf:
ma è console o pc?:wtf:
Beh non credo che quei movimenti dipendano tanto dalla piattaforma se è questo che intendi.
Ad ogni modo non so, non mi pare di aver visto scritto da nessuna parte su cosa stiano giocando.
@ D4N!3L3
ammesso che operation flashpoint 2 esca anche per pc...quale preferisci al momento tra arma 2 e questo? :D
OPF2 sarà più pratico in certe cose di ARMA2 e secondo me la IA sarà migliore perchè codemaster ha sicuramente più esperienza e personale per certi lavori.
Dal lato simulativo...dipende...gia la camminata lascia il tempo che trova in opf2....
Come balistica qua i bohemia vanno a testa alta e graficamente a parte quellche difetto nel bloom/dof per il momento AA2 sta messo bene ma opf2 potrebeb essere meglio ottimizzato.
Purtroppo codemaster ha mostrato pochissmo del gioco, dare giudizi su 3 video in croce non è facile, giusto appunto quelle 2-3 cose elencate.
maggiore scia
07-07-2009, 22:41
nuovo video,forze speciali americane in azione durante un blitz.
Video (http://www.gamersyde.com/stream_operation_flashpoint_2_us_special_forces_trailer-11963_en.html)
per me sarà un gran gioco.
OPF2 sarà più pratico in certe cose di ARMA2 e secondo me la IA sarà migliore perchè codemaster ha sicuramente più esperienza e personale per certi lavori.
Dal lato simulativo...dipende...gia la camminata lascia il tempo che trova in opf2....
Come balistica qua i bohemia vanno a testa alta e graficamente a parte quellche difetto nel bloom/dof per il momento AA2 sta messo bene ma opf2 potrebeb essere meglio ottimizzato.
Purtroppo codemaster ha mostrato pochissmo del gioco, dare giudizi su 3 video in croce non è facile, giusto appunto quelle 2-3 cose elencate.
Stesse cose tali e quali che penso io :D
Speriamo bene!
Mah senti, io giocando ad Arma 2 mi sto rendendo conto di quanto sia scarsa la grafica in alcuni punti. Mi è capitato di vedere modelli poligonali che rasentano il ridicolo e texture che sembrano quelle di Quake 2 con qualche filtro in più magari. Non so ma non mi convince graficamente, mi pare troppo scialbo per non parlare delle animazioni schifose di quando si colpisce il nemico e del sangue praticamente inesistente.
Mi pare insomma un gioco vecchio quanto il cucco con una maschera per nasconderne le rughe.
Da OFDG mi aspetto di più graficamente parlando e tecnicamente parlando, oltre a sperare che semplifichino un po' l'interfaccia, va benissimo essere realistico ma giocando ad Arma 2 mi viene l'angoscia, secondo me è eccessivo. :rolleyes:
TroopeR_x17
08-07-2009, 11:08
sono indeciso se prendere arma 2 o aspettare Operation Flashpoint 2
troppa simulazione potrebbe anche stancare..
maggiore scia
08-07-2009, 18:31
io punterò su questo e il bad company 2 di arma 2 non me ne puo fregare:O de meno.
TroopeR_x17
08-07-2009, 18:57
io punterò su questo e il bad company 2 di arma 2 non me ne puo fregare:O de meno.
beh l'hai provato almeno?
io l'ho provato ed è molto bello
appena provo ofp 2 poi ti so dire
maggiore scia
08-07-2009, 19:08
beh l'hai provato almeno?
io l'ho provato ed è molto bello
appena provo ofp 2 poi ti so dire
sinceramente non ci tengo.
i supermattoni non fanno per me.:O
ps
non vedo l'ora di entrare in azione.
http://www.gamersyde.com/stream_operation_flashpoint_2_us_special_forces_trailer-11963_en.html
a me sto video già mi gasa.:D
anche quest'altro video non scherza:
http://www.gametrailers.com/video/e3-09-battlefield-bad/49569
gadducci
08-07-2009, 19:13
io ho arma 2 e confermo che non e' tutto quel gran gioco
sinceramente ho quasi la mezza idea di rivenderlo
maggiore scia
08-07-2009, 19:36
ho trovato un link dove si vede il video un po meglio rispetto al video del gamersyde.
Video (http://www.everyeye.it/video/xbox360/operation-flashpoint-dragon-rising_ingame_3358?commenta=on)
belle le missioni notturne,tra l'altro l'illuminazione notturna del gioco(parliamo di ilmmuniazione con ciclo giorno-notte)sembra eccellente.bene,bene...:D
Nuovo video (http://www.gametrailers.com/video/exclusive-weapons-operation-flashpoint/52834).
Marco93 -the witcher-
17-07-2009, 13:00
quelli della codemaster sono comici, vi ricordate i primi video dove facevano vedere gli spari dei carrarmati, appena ho visto l'abrams sono scoppiato dalle risate, dov'è la grafica tanto attesa??:Prrr: .
Hanno fatto meglio i Bohemia Interactive ( ottimizzazione a parte ) che saranno si e no una ventina rispetto ad una grande software house che conta numerose sedi ben più dipendenti, beh speriamo almeno che non sia un mattone:doh:
quelli della codemaster sono comici, vi ricordate i primi video dove facevano vedere gli spari dei carrarmati, appena ho visto l'abrams sono scoppiato dalle risate, dov'è la grafica tanto attesa??:Prrr: .
Hanno fatto meglio i Bohemia Interactive ( ottimizzazione a parte ) che saranno si e no una ventina rispetto ad una grande software house che conta numerose sedi ben più dipendenti, beh speriamo almeno che non sia un mattone:doh:
Ocio che il video è quello della versione console. Ci sono postati i screen della versione pc nel forum ufficiale, dove la grafica è mooolto ma molto meglio
Si anche a me ha un po' deluso ma sono quasi sicuro che sia la versione console, speriamo quella PC sia un po' meglio.
Marco93 -the witcher-
18-07-2009, 09:01
Ocio che il video è quello della versione console. Ci sono postati i screen della versione pc nel forum ufficiale, dove la grafica è mooolto ma molto meglio
:eek: Tanto meglio allora:D , sono più felice anche se penso che la fiammata iperrealistica durante la sparo del carrarmato la vedremo difficilmente:(
maggiore scia
18-07-2009, 09:55
l'illuminazione del ciclo giorno\notte,nello specifico.
link:
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=366544
ghiltanas
28-07-2009, 20:58
iscriviamoci a sto thread va...questo gioco un pò mi intriga
TroopeR_x17
28-07-2009, 21:16
si è un bel gioco il problema è trovare gente affiatata con cui fare team
si è un bel gioco il problema è trovare gente affiatata con cui fare team
Io prima di giudicare aspetto a vedere quando sarà uscito ;)
mapoetti
29-07-2009, 04:26
sarà una bomba sto gioco...non ho dubbi.....anche dal punto di vista della ottimizzazione........
maggiore scia
10-08-2009, 14:39
nuovo video!
http://www.youtube.com/watch?v=lKAcjwln7Wk
Bello,bello.:O
ps
http://www.youtube.com/watch?v=gjnUhDYV5Xs&feature=related
Qui un'altro nuovo: http://www.youtube.com/watch?v=lKAcjwln7Wk Speriamo bene,anche se davvero dubito sulla reale simulazione,a livelli di ArmA,o il primo flashpoint.
Maggiore,sono uguali :D Ops :D
mapoetti
11-08-2009, 04:51
Qui un'altro nuovo: http://www.youtube.com/watch?v=lKAcjwln7Wk Speriamo bene,anche se davvero dubito sulla reale simulazione,a livelli di ArmA,o il primo flashpoint.
Maggiore,sono uguali :D Ops :D
secondo mè è pazzesco!!:eek: :eek: :eek:
Eccovi una video anteprima tutta in italiano! (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9491/operation-flashpoint-dragon-rising.aspx) ;)
Eccovi una video anteprima tutta in italiano! (http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/9491/operation-flashpoint-dragon-rising.aspx) ;)
Dubbi li ho sempre avuti,ed ora sempre più.Una grande SH come Codemasters,si è accorta della difficoltà di programmare certi tipi di giochi.Sono certo che Arma 2 ne uscirà vincitore.
speriamo che risolvano tutto e venga fuori un giocone...:sperem:
maggiore scia
11-08-2009, 12:34
Dubbi li ho sempre avuti,ed ora sempre più.Una grande SH come Codemasters,si è accorta della difficoltà di programmare certi tipi di giochi.Sono certo che Arma 2 ne uscirà vincitore.
uhm...è da vedere.
uhm...è da vedere.
Lo spero:)
ezio2000
11-08-2009, 22:25
ma............... ho capito male o il multiplayer riguarderà ben 4 (leggesi quattro) players?? :confused: :confused:
e che razza di multy è un multy da 4 persone?
Riguardo ad ArmA, in questo momento
http://archive.gamespy.com/stats/
ArmA1 è al 40° posto con meno di 300 persone, ArmA2 non è manco contemplato nella lista... qualcosa vorrà dire... o no? come riferimento (simulatore) basta guardare il vecchio RO: è 11°, con oltre 2000 giocatori
Niente da fare, il simulatore dei simulatori rimane Battleground Europe... adesso che dovrebbero upgradare il motore grafico spero la grafica diventi un minimo decente....
maggiore scia
11-08-2009, 23:02
altri due video.
parte 1:
http://www.youtube.com/watch?v=wSd3HdM0drA&eurl=http%3A%2F%2Fcommunity%2Ecodemasters%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D371670&feature=player_embedded
parte 2:
http://www.youtube.com/watch?v=Cr-pVhRAUT4&eurl=http%3A%2F%2Fcommunity%2Ecodemasters%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D371670&feature=player_embedded
bellissimo.
missione notturna due video:
http://www.youtube.com/watch?v=QBxPGRBOxJA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=XRD1F5w-dB4&feature=related
altri due video.
parte 1:
http://www.youtube.com/watch?v=wSd3HdM0drA&eurl=http%3A%2F%2Fcommunity%2Ecodemasters%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D371670&feature=player_embedded
parte 2:
http://www.youtube.com/watch?v=Cr-pVhRAUT4&eurl=http%3A%2F%2Fcommunity%2Ecodemasters%2Ecom%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D371670&feature=player_embedded
bellissimo.
missione notturna due video:
http://www.youtube.com/watch?v=QBxPGRBOxJA&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=XRD1F5w-dB4&feature=related
Belli.Speriamo in una demo:D
Giangi77
12-08-2009, 16:46
ciao
ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la configurazione consigliata?
maggiore scia
12-08-2009, 17:45
http://www.youtube.com/watch?v=-OUgvmt2Jfo
notare l'animazione per caricare l'rpg anticarro.
spettacolo.
Dei requisiti non si sa ancora niente,ma uno che lavora al gioco dice che fa 40-45FPS a 1600x1050 dettagli massimi con una 8800GTX
kilobite
12-08-2009, 17:46
il gioco promette bene speriamo solo che nn sia pieno di bug come arma2
http://www.youtube.com/watch?v=-OUgvmt2Jfo
notare l'animazione per caricare l'rpg anticarro.
spettacolo.
il gioco promette bene speriamo solo che nn sia pieno di bug come arma2
Speriamo bene:(
Tra l'altro i video riguardano la versione console... Che è più povera graficamente! Se si cerca bene, nel forum ufficiale si trovano gli screen della versione PC, la differenza non è da poco :D
Cmq i video fanno venire le bave, che bello ancora 1 mese e mezzo :sofico:
PS. PER PC NEL MULTI 16 vs 16
Giangi77
12-08-2009, 18:15
Dei requisiti non si sa ancora niente,ma uno che lavora al gioco dice che fa 40-45FPS a 1600x1050 dettagli massimi con una 8800GTX
spero che un 8800gt non sia gia troppo obsoleta per questo gioco...
maggiore scia
12-08-2009, 22:21
requisiti ufficiali:
*Specifications For playing the game
Minimum requirement
Operating system: Windows XP SP2 or later
GPU: DirectX 9.0c GPU: Shader 3.0 (GeForce 7900 GT / 256 MB VRAM or higher)
Sound Card: DirectX Compatible
1 GB Memory: 1 GB
8 GB Hard disk: 8 GB
CPU: Dual Core CPU 2 x 2.4 GHz
DVD-ROM DVD drive: Dual Layer DVD-ROM
Recommended System
GPU: Shader 3.0 (GeForce 8800 GT / 512 MB VRAM or higher), DirectX 9.0c
Memory: 2 GB
Hard disk: 8 GB
CPU: Quad Core CPU
DVD drive: Dual Layer DVD-ROM
link:
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=340928
.....sembrano umani.:D
speriamo che non si riveli un'altro mattone ma non penso.imho.
ps
me lo immaginavo che ci voleva un quad....:muro:
Giangi77
12-08-2009, 23:27
grrr pure io ho il tuo stesso problema...speriamo che con un dual core non dovremo fare troppe rinunce...
fortunatamente invece la 8800 non dovrò pensare di cambiarla a breve:p
kilobite
13-08-2009, 07:11
requisiti ufficiali:
*Specifications For playing the game
Minimum requirement
GPU: DirectX 9.0c GPU: Shader 3.0 (GeForce 7900 GT / 256 MB VRAM or higher)
1 GB Memory: 1 GB
8 GB Hard disk: 8 GB
CPU: Dual Core CPU 2 x 2.4 GHz
DVD-ROM DVD drive: Dual Layer DVD-ROM
Recommended System
GPU: Shader 3.0 (GeForce 8800 GT / 512 MB VRAM or higher), DirectX 9.0c
Memory: 2 GB
Hard disk: 8 GB
CPU: Quad Core CPU
DVD drive: Dual Layer DVD-ROM
link:
http://community.codemasters.com/forum/showthread.php?t=340928
.....sembrano umani.:D
speriamo che non si riveli un'altro mattone ma non penso.imho.
ps
me lo immaginavo che ci voleva un quad....:muro:
mi fa piacere che i quad incomiciano a prendere piede,x questo gioco soddisfo tutti i requisiti raccomandati come in ARMA 2 che consigliavano un quad a 2.4 GHZ e una ati 4850 :muro::mad: mortacci loro
Nuovo video riguardante i veicoli: http://www.gametrailers.com/video/vehicles-trailer-operation-flashpoint/54262
ROBHANAMICI
15-08-2009, 12:52
be è giusto che i nostri potenti processori comincino ad essere sfruttati. Sembra molto interessante questo game, iscritto ;)
P.S.: quali sono le modalità online previste?
secondo me funzionera' bene anche con i dual core..:D anche perche se girera' anche su console come la 360\ps3 magari con meno dettagli ma alla fine siamo li.
dita incrociate non mi va di cambiare processore.
ciao :)
ROBHANAMICI
15-08-2009, 20:11
ma col tuo direi che andrà benissimo :p :p
tribal123
16-08-2009, 10:47
spero che un 8800gt non sia gia troppo obsoleta per questo gioco...
Secondo me se alle ns 8800GT non gli creiamo dei colli di bottiglia col processore ci daranno soddisfazioni ancora per un pò;)
maggiore scia
16-08-2009, 12:28
Secondo me se alle ns 8800GT non gli creiamo dei colli di bottiglia col processore ci daranno soddisfazioni ancora per un pò;)
mi presti la tua cpu....:sofico:
tribal123
18-08-2009, 18:50
mi presti la tua cpu....:sofico:
:D :D
Pensavo a qualcosa di rivoluzionario dopo tanta attesa.
Guardando i video non riesco a capire cosa ci sia di innovativo.
Sembra qualcosa di già visto,spero che mi sbaglio.
E poi la storia del multiplayer in 4 (suppongo in coop) è confermata?
Pensavo a qualcosa di rivoluzionario dopo tanta attesa.
Guardando i video non riesco a capire cosa ci sia di innovativo.
Sembra qualcosa di già visto,spero che mi sbaglio.
E poi la storia del multiplayer in 4 (suppongo in coop) è confermata?
Questo è quello che si sa:
Here's some MP info, To sum it up, this is what we've got
* 3 Game Modes (Annihilation, Infiltration and of course, Co op.)
* hand-picked key locations on the island that were good choke points
* 4v4 HUMAN players - consoles (with ai, 16v16 = 32 players)
* 16v16 HUMAN players - PC's (with ai, 32v32 = 64 playe
Le console sucano :)
Sto gioco lo sto aspettando tantissimo, quando dovrebbe uscire che non ricordo? :confused:
Sto gioco lo sto aspettando tantissimo, quando dovrebbe uscire che non ricordo? :confused:
dovrebbe uscire l'8 ottobre ...nel mentre beccatevi sti due video vah :)
http://www.youtube.com/v/wSd3HdM0drA&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01
http://www.youtube.com/v/Cr-pVhRAUT4&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01
Ciao :)
maggiore scia
20-08-2009, 13:47
uhmm,8 ottobre,ottimo non vedo l'ora.
finalmente mi risentirò di nuovo a casa....:sofico:
dovrebbe uscire l'8 ottobre ...nel mentre beccatevi sti due video vah :)
http://www.youtube.com/v/wSd3HdM0drA&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01
http://www.youtube.com/v/Cr-pVhRAUT4&hl=it&fs=1&color1=0xe1600f&color2=0xfebd01
Ciao :)
Mi pare li abbiano già postati nella pagina precedente o 2 pagine fa. :)
Comunque mi ispira tantissimo questo gioco. Spero in una demo.
Mi pare li abbiano già postati nella pagina precedente o 2 pagine fa. :)
Comunque mi ispira tantissimo questo gioco. Spero in una demo.
credo che la demo sia d'obbligo....:O
Ma avete notato pure voi l'inesistenza balistica?
A livello di fisica invece si sa niente?
ROBHANAMICI
27-08-2009, 14:17
non so se sia già stato messo questo video, ma multiplayer l'ha pubblicato ieri.
Videodiario con immagini in diretta reale dei posti (credo) e delle armi utilizzate nel gioco: http://multiplayer.it/notizie/70133-operation-flashpoint-dragon-rising-ancora-un-videodiario-per-operation-flashpoint-dragon-rising.html?piattaforma=pc
maggiore scia
27-08-2009, 15:30
questo video,imho e sottolineo imho,sottolinea l'anima di base del gioco a prescindere dei soliti discorsi console,porting console,se è per console è una cagata e via dicendo.
nel gioco si potra settare il tipo di gameplay,da easy ad hardcore.
video:
un'isola totalmente esplorabile e godibile anche per chi non ha un pc della nasa,il tuo team con sicuramente un ia di un certo valore ma sopratutto il tuo fucile e le tue scelte......;)
per me i codemaster puntano a questo,la grafica conta,l'aspetto tecnico conta e deve accontentare tutte le piattaforme d'interesse,mi sembra giusto a livello puramente commerciale,questo engine(l'ego)commerciale multi di altissimo livello ed estramente flessibile,rulla di brutto nei giochi di guida ma sopratutto in questo gioco di guerra a 360 gradi griderà vendetta pur dovendo venire incontro a compromessi fondamentali con le odierne piattaforme.
la cura e la passione per i dettagli i un gioco di guera globale fanno la differenza.
per il multy è la gente che fa la differenza e lo sappiamo tutti...:O
questo video,imho e sottolineo imho,sottolinea l'anima di base del gioco a prescindere dei soliti discorsi console,porting console,se è per console è una cagata e via dicendo.
nel gioco si potra settare il tipo di gameplay,da easy ad hardcore.
video:
un'isola totalmente esplorabile e godibile anche per chi non ha un pc della nasa,il tuo team con sicuramente un ia di un certo valore ma sopratutto il tuo fucile e le tue scelte......;)
per me i codemaster puntano a questo,la grafica conta,l'aspetto tecnico conta e deve accontentare tutte le piattaforme d'interesse,mi sembra giusto a livello puramente commerciale,questo engine(l'ego)commerciale multi di altissimo livello ed estramente flessibile,rulla di brutto nei giochi di guida ma sopratutto in questo gioco di guerra a 360 gradi griderà vendetta pur dovendo venire incontro a compromessi fondamentali con le odierne piattaforme.
la cura e la passione per i dettagli i un gioco di guera globale fanno la differenza.
per il multy è la gente che fa la differenza e lo sappiamo tutti...:O
Io spero comunque che per PC il dettaglio grafico sia migliore.
maggiore scia
27-08-2009, 16:55
Io spero comunque che per PC il dettaglio grafico sia migliore.
io,no.
spero in una camapgna single player con una ia cazzuta e un framerate decente con scenari di guerra realistici,TOD,time of day seriamente pensato per blitz di una certa elevatura ed una balistica raffinata del resto no me ne puo fottere di meno.
dico la mia...
sono rimasto un po deluso da arma 2... sono amante del single player e sopratutto del coop, e il gioco pur essendo stupendo ha dei grossi bug, sia a livello grafico (e di pesantezza... ci gioco con un e6600 e una gtx275... e in certi punti, a 1360x768 no AA distanza a 2000m, e' quasi ingiocabile) sia a livello di gioco vero e proprio (ho fallito una missione perche' uno dei miei e' scivolato e si e' ammazzato da solo, un'altra perche' l'elicottero si e' schiantato, un'altra perche' mi e' morto un compagno quando e' sceso da un elicottero...)... pero' questo operation flashpoint mi sembra decisamente meno simulazione, e quindi secondo il mio punto di vista imparagonabile ad ARMA ....
pero' potrei vederlo come degno successore del vecchio ghost recon (gioco che in coop ho consumato) e se mantiene queste aspettative, potrebbe essere un gioco da giocare in compagnia per parecchio tempo!
maggiore scia
27-08-2009, 18:50
dico la mia...
sono rimasto un po deluso da arma 2... sono amante del single player e sopratutto del coop, e il gioco pur essendo stupendo ha dei grossi bug, sia a livello grafico (e di pesantezza... ci gioco con un e6600 e una gtx275... e in certi punti, a 1360x768 no AA distanza a 2000m, e' quasi ingiocabile) sia a livello di gioco vero e proprio (ho fallito una missione perche' uno dei miei e' scivolato e si e' ammazzato da solo, un'altra perche' l'elicottero si e' schiantato, un'altra perche' mi e' morto un compagno quando e' sceso da un elicottero...)... pero' questo operation flashpoint mi sembra decisamente meno simulazione, e quindi secondo il mio punto di vista imparagonabile ad ARMA ....
pero' potrei vederlo come degno successore del vecchio ghost recon (gioco che in coop ho consumato) e se mantiene queste aspettative, potrebbe essere un gioco da giocare in compagnia per parecchio tempo!
simulazione è una parola grossa per un gioco di guerra.
Chiamiamolo gioco relistico e tattico, perchè sempre di gioco si tratta.
Anche arma2 ha le sue belle feature da gioco.
io,no.
spero in una camapgna single player con una ia cazzuta e un framerate decente con scenari di guerra realistici,TOD,time of day seriamente pensato per blitz di una certa elevatura ed una balistica raffinata del resto no me ne puo fottere di meno.
Io spero nel multi,nel single ci di poco peso ;)
io,no.
Tutto questo però anche con un grafico dettaglio minore. :D
Su PC è possibile, delle console non me ne frega na mazza. :D
ezio2000
27-08-2009, 22:19
...spero in una camapgna single player con una ia cazzuta ....
non la trovo, ma qualche mese fa ho letto da qualche parte l' intervista ad uno sviluppatore, guru dei videogames, che diceva che per avere una IA con un MINIMO di decenza ci vorrà ancora una decina di anni... coi PC attuali ci si deve accontentare dei semideficienti che ora come ora troviamo in TUTTI i giochi...
io il multiplayer lo avrei fatto 100% umani contro umani... boh, vedremo
simulazione è una parola grossa per un gioco di guerra.
come in qualsiasi tipo di gioco....
per questo sono ancora giochi! :D
come in qualsiasi tipo di gioco....
per questo sono ancora giochi! :D
Che poi IMHO un gioco si chiama così perchè deve divertire, se si va a cercare il realismo assoluto allora addio divertimento.
A me dai video no coonvince molto.. sia di grafica ke di animazioni.. sotto questi 2 aspetti preferisco di gran lunga Arma2!!!
mi sembra il solito fps arcade stile Battlefield.. avrà sicuramente qualke accenno alla simulazione ma di certo non come Arma2!
il fatto è ke ormai tutti i produttori devono mettersi in coda con gli stili di gioco che vanno di più sennò nn vendono un kasso.. vedi Cod.. in quel periodo se non sbaglio esce anche Modern Warfare 2.. sarà dura
coop video http://www.youtube.com/watch?v=HQUM0codiFU
Io dico che un gioco può essere realistico o anche simulativo ma deve essere nelle interfacce, nei tutorial e nel gameplay "pratico".
GR:IT era secondo me realistico ma godibile da qualsiasi giocatore.
Cè anche da dire che a volte le simulazioni peccano in meccanismi difficili che portano solo a farti :muro: a volte invece sono giustificate.
mah che fregatura pero...la co-op solo 4 giocatori on line un po pochii eh
mi sa che arma2 su qsto lo stra batte .dai come si fa a giocare solo in 4?? :(
giusto per le console puo andar bene, ma per PC è una disdetta :confused:
alegioit
28-08-2009, 20:32
mah che fregatura pero...la co-op solo 4 giocatori on line un po pochii eh
mi sa che arma2 su qsto lo stra batte .dai come si fa a giocare solo in 4?? :(
giusto per le console puo andar bene, ma per PC è una disdetta :confused:
ehm, ma il tuo bellissimo arma2 con quanti giocatori permette di fare la coop??? guarda un po'... 4.....
In multiplayer sono 16 vs 16 ed ogni umano può comandare una squadra di 4 ia (si spera meno rimbambite di quelle di arma, anche se non credo sia molto difficile esaudire questo desiderio, visto la penosità del gioco dei BIS sotto questo aspetto.....)
L'abbiamo preordinato in 4 amici, se la demo ci sfagiola si prospetta un bell'autunno;););)
PS: naturalmente questo poi non ti fa diventare un uccello svolazzante 3 volte su 4, quando tenti di fare una coop tra amici.... La prima volta che, in arma2, al posto del mio personaggio, è comparso un uccello mi sono sbellicato, la seconda un po' meno, alla terza mi si sono girate un po' le scatole...
PPS: ho cestinato definitivamente quella schifezza immonda di arma2 dopo l'ennesima trasformazione in uccello della campagna coop, scusate lo sfogo....
A dire la verità le coop su arma 2 non hanno un limite vero e propio.
;)
Hai provato la demo e basta...
Ma la campagna non conta....almeno io non la conto...
ehm, ma il tuo bellissimo arma2 con quanti giocatori permette di fare la coop??? guarda un po'... 4.....
In multiplayer sono 16 vs 16 ed ogni umano può comandare una squadra di 4 ia (si spera meno rimbambite di quelle di arma, anche se non credo sia molto difficile esaudire questo desiderio, visto la penosità del gioco dei BIS sotto questo aspetto.....)
L'abbiamo preordinato in 4 amici, se la demo ci sfagiola si prospetta un bell'autunno;););)
PS: naturalmente questo poi non ti fa diventare un uccello svolazzante 3 volte su 4, quando tenti di fare una coop tra amici.... La prima volta che, in arma2, al posto del mio personaggio, è comparso un uccello mi sono sbellicato, la seconda un po' meno, alla terza mi si sono girate un po' le scatole...
PPS: ho cestinato definitivamente quella schifezza immonda di arma2 dopo l'ennesima trasformazione in uccello della campagna coop, scusate lo sfogo....
mah
alegioit
29-08-2009, 10:07
A dire la verità le coop su arma 2 non hanno un limite vero e propio.
;)
Hai provato la demo e basta...
Ma la campagna non conta....almeno io non la conto...
Beh, ma stavamo parlando di quello che succede nel filamato coop di opf: dr postato, no????? beh, quella è coop della campagna..... Se mi dici correttamente "le coop" io capisco che sono coop multiplayer, ma se mi dici "la coop" io suppongo che si stia parlando della campagna coop.....
chiaro che in multi puoi fare anche 16 persone umane (con 4/8 ia per persona) vs 16 ia (che comandano a loro volta 4/8 ia) oppure fare squadre miste in altro modo (in realtà si crede propenderanno per massimo 8 giocatori umani + le ia controllate per il multiplayer cooperativo...), ma non hanno rilascito molti dettagli a riguardo. Quello che si sa per certo è che la coop della campagna è a 4 giocatori (come arma2).
Ho preso come riferimento il filmato.....
@Freisar: nono, ho giocato a tutti i prodotti BIS, sono stato proprio io un babbione ad intendere per "la coop" la campagna coop:fagiano: :fagiano:
PS: cmq per riassunto riporto la faq sul numero di persone possibili in multiplayer direttamente da operationflashpoint2.org, chi vivrà vedrà..... (di sicuro non ci faranno fare le coop multiplayer con solo 4 giocatori umani..........................................)
* 32 player (16 vs 16) in addition to the 256 NPC squad members (8 per squad per player)
* 8 player co-op in addition to NPC squad members
* 4 player Campaign + single mission co-op
* No known plans to push PC numbers up
tribal123
29-08-2009, 13:04
Io sto giochicchiando ad Arma2 Demo e devo dire che aspetto OF: DR come l'acqua nel deserto.
Mi sembra un buon titolo, credo che sarà un pò una via di mezzo tra Arma2 e i vari Battlefield (che tra l'altro rispetto tantissimo avendo coniugato arcade e simulazione in maniera ottimale)
La demo è stata più volte confermata, non vedo l'ora.
Doppiaggio o sottotitoli?
alegioit
31-08-2009, 19:54
Doppiaggio o sottotitoli?
Se la domanda era: "ofp: dr sarà totalmente doppiato in italiano oppure sarà solo sottotitolato in italiano????" credo proprio che la risposta sia che sarà sottotitolato, ma non ho molte informazioni a riguardo.....
ROBHANAMICI
02-09-2009, 14:37
mi sembra strano che sia solo sottotitolato, mi aspetto anche un minimo di doppiaggio in ita, anche perchè non penso ci voglia tanto di quel tempo per un genere come gli fps, speriamo bene
Video in cooperativa in 4 persone: http://www.gamesvillage.it/news/news/detail%5Bn=17446%5D.html
tribal123
02-09-2009, 18:37
E Settembre è iniziato....quando la fanno uscire stà Demo? Dopo che è uscito il gioco?:D
ROBHANAMICI
02-09-2009, 19:12
certo che si. ovviamente scherzo :asd: :asd:
E Settembre è iniziato....quando la fanno uscire stà Demo? Dopo che è uscito il gioco?:D
Effettivamente l'uscita del gioco è abbastanza vicina, quando intendono far uscire la demo (sperando che esca)?
alegioit
02-09-2009, 19:59
Effettivamente l'uscita del gioco è abbastanza vicina, quando intendono far uscire la demo (sperando che esca)?
voci dicono circa 2 settimane prima dell'uscita ( io spero un po' prima... )
voci dicono circa 2 settimane prima dell'uscita ( io spero un po' prima... )
Quindi verrebbe all'incirca per metà settembre.
alegioit
03-09-2009, 08:55
Quindi verrebbe all'incirca per metà settembre.
uhm, mi sa che arriverà per la fine di settembre
uhm, mi sa che arriverà per la fine di settembre
Beh speriamo un po' prima dato che il gioco esce l'8. :sperem:
ROBHANAMICI
03-09-2009, 14:33
speriamo :sperem: :sperem:
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/exclusive-skira-operation-flashpoint/55403) un trailer storico, davvero bello!! Mi ispira sempre più. :sbav:
alegioit
03-09-2009, 17:37
Beh speriamo un po' prima dato che il gioco esce l'8. :sperem:
no, non credo che lo facciano uscire prima della fine di settembre.... credo che uscirà dopo il 25:fagiano: (naturalmente spero proprio di sbagliarmi!)
alegioit
03-09-2009, 17:42
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/exclusive-skira-operation-flashpoint/55403) un trailer storico, davvero bello!! Mi ispira sempre più. :sbav:
beh di sicuro sanno come fare i trailer:D :D :D :D :D e di sicuro ofp: dr avrà molto più "contorno" di arma2.......
beh di sicuro sanno come fare i trailer:D :D :D :D :D e di sicuro ofp: dr avrà molto più "contorno" di arma2.......
Beh sicuramente mi ispira il triplo di Arma II!! :D
ROBHANAMICI
03-09-2009, 18:49
ispira eccome :eek: :eek:
Il fatto che ci sia tutto questo retroscena storico rende ancora più succosa la trama e il gioco a mio parere. :cool:
ROBHANAMICI
03-09-2009, 19:17
tipo stile cod, dà un non so che di cinematografico
gadducci
05-09-2009, 13:25
una cosa che ho notato nei video
che mi ha deluso .... gli interni delle case sono vuoti!!!!
ma....
ma....
Beh non è che in Arma II siano poi così arredati. ;)
gadducci
05-09-2009, 14:12
si questo e' vero
ma qualcosa di meglio potevono fare
poi che centra e' un dettaglio che non serve a nulla
tribal123
05-09-2009, 14:30
ma....
Ma se ci pensi non è che sia così irreale, invece.
Quella è una zona di guerra, come ben tristemente sappiamo, cosa fanno i civili quando la guerra bussa alle loro case?
Diventano profughi, e se ci riescono portano con sè quanto possono.
Per una volta forse la necessità di appesantire meno la grafica con oggetti ha un risvolto forse ancor + realista di quanto fosse negli intendimenti dei programmatori:O
materiale nuovo c'e' nulla???? sono rimasto ai filmati di fine agosto...
barone75
08-09-2009, 10:05
ho letto in un altro forum che si vocifera di un nuovo rinvio ad inizio 2010 ....
ditemi che non e' vero.!!!
ma....
Piuttosto speriamo ke quando spari contro una casa i proiettili nn ci rimbalzino sopra.. odio gli oggetti indistruttibili :D
ho letto in un altro forum che si vocifera di un nuovo rinvio ad inizio 2010 ....
ditemi che non e' vero.!!!
Io non ho visto nulla al riguardo, speriamo di no perchè attendo tantissimo sto gioco.
barone75
08-09-2009, 11:27
Io non ho visto nulla al riguardo, speriamo di no perchè attendo tantissimo sto gioco.
su gamestop hanno posticipato la data a gennaio 2010....
porca vacca..speriamo di no
su gamestop hanno posticipato la data a gennaio 2010....
porca vacca..speriamo di no
Si l'ho letta la cosa, ma sugli altri shop non è così, inoltre ho anche letto di non fidarsi troppo di gamestop perchè avevano messo la data di uscita di Arma II nel 2010. ;)
Se ci fossero rinvii si leggerebbe qualche notizia, attendiamo ancora un po' per vedere se è realtà o solo una fantasia di gamestop.
Noo se rinviano sono da fucilata dai, non è possible, esagerato
tribal123
08-09-2009, 14:12
Piuttosto speriamo ke quando spari contro una casa i proiettili nn ci rimbalzino sopra.. odio gli oggetti indistruttibili :D
Speriamo in una gestione dei proiettili "passanti" alla COD.
barone75
08-09-2009, 14:30
sono passato per curiosita' al gamestop di euroma...
rinviato al 25 01 2010 ..cosi mi ha detto il commesso....
PConly92
08-09-2009, 14:41
noo!!:( speriamo non sia vero... lo sto aspettando da tantissimo e adesso lo rinviano!!!:rolleyes: :cry:
Dopo se ce la faccio passo ad un negozio vicino casa mia e chiedo, non è un gamestop. ;)
se posticipano la data di uscita sono tutti dei pagliacci!!!!
tribal123
08-09-2009, 15:21
Basta che almeno nel mese esca la Demo!!
hahaha ma se hanno fatto un trailer 1 settimana fa e dicevano 6 ottobre!
bella cazzata che ti hanno detto!!!
alegioit
08-09-2009, 15:42
hahaha ma se hanno fatto un trailer 1 settimana fa e dicevano 6 ottobre!
bella cazzata che ti hanno detto!!!
Già! tra l'altro, sul forum ufficiale di ofp: dr, ci sono continue aperture di topic inerenti ad un rinvio al 2010, ma vengono continuamente chiusi affermando che la data di uscita è e sarà fissata al 7 ottobre, quindi direi che sono solo delle cazzate belle e buone:fagiano: :fagiano:
barone75
08-09-2009, 17:28
be meglio cosi.....
io ho solo riportato le parole del commesso di gamestop...
cosi mi ha detto cosi vi dico...
maggiore scia
08-09-2009, 17:44
allora siete pronti??
http://www.pctunerup.com/up//results/_200909/20090908184313_shifty.gif
non manca poi tanto......:asd:
se posticipano la data di uscita sono tutti dei pagliacci!!!!
Si l'hanno posticipata un casino di volte, che figura di cacca se dopo aver annunciato la data ufficiale e averla pubblicizzata, lo rinviano a gennaio... Anche se tutto può essere...
Chiesto ora allo shop vicino casa mia, a loro risulta in uscita l'8 ottobre.
maggiore scia
08-09-2009, 18:39
ho bisogno di giochi nuovi,tutto sommato il wars mi ha un po stancato.anche se rimane un giochillo di notevole spessore.
ho fatto un video al volo in un server con fuoco amico ma troppo sbilanciato per quanto riguarda la nanotuta.
video:
http://www.youtube.com/watch?v=gvh7y__A5jY
io gioco sempre nel server DSF,stupendo ultrabilanciato,fuoco amico,admin sempre presenti,pochissimo cheating,quasi nullo.ci si scanna sul serio....:sofico:
cmq,i giochi a 360 gradi offrono panorami bellici quasi infiniti dal punto di vista strategico.già nel wars un match che sembra finito ,quando entri,ti permette con la tua scelta,non sempre,ma provarci non costa nulla,di cambiare le sorti della partita.stupendo.mappe giganti totalmente esplorabili,mezzzi e armi per fare la differenza...mirabile.
nel dragon rising c'è un'isola totalmente esplorabile con mezzi e tutto quello che serve....ci puo scappare il giocone!!!imho..
ho bisogno di giochi nuovi,tutto sommato il wars mi ha un po stancato.anche se rimane un giochillo di notevole spessore.
ho fatto un video al volo in un server con fuoco amico ma troppo sbilanciato per quanto riguarda la nanotuta.
video:
io gioco sempre nel server DSF,stupendo ultrabilanciato,fuoco amico,admin sempre presenti,pochissimo cheating,quasi nullo.ci si scanna sul serio....:sofico:
cmq,i giochi a 360 gradi offrono panorami bellici quasi infiniti dal punto di vista strategico.già nel wars un match che sembra finito ,quando entri,ti permette con la tua scelta,non sempre,ma provarci non costa nulla,di cambiare le sorti della partita.stupendo.mappe giganti totalmente esplorabili,mezzzi e armi per fare la differenza...mirabile.
nel dragon rising c'è un'isola totalmente esplorabile con mezzi e tutto quello che serve....ci puo scappare il giocone!!!imho..
Se ben fatto assolutamente.
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/mark-turosz-operation-flashpoint/55669) una video intervista che riassume un po' tutti gli aspetti del gioco, spero che la grafica per PC sia meglio di quella che si vede.
La data che viene detta alla fine comunque è ancora 6 ottobre 2009 (in america) e sarà l'8 qui da noi.
Gamestop ha detto una minchi@ta! ;)
video:
anche se vado un pochino OT, posso chiederti se il wars si paga? (oltre a pagare crysis warhead come gioco, ovvio...)
barone75
09-09-2009, 11:31
Ecco qui (http://www.gametrailers.com/video/mark-turosz-operation-flashpoint/55669) una video intervista che riassume un po' tutti gli aspetti del gioco, spero che la grafica per PC sia meglio di quella che si vede.
La data che viene detta alla fine comunque è ancora 6 ottobre 2009 (in america) e sarà l'8 qui da noi.
Gamestop ha detto una minchi@ta! ;)
a questo punto lo spero vivamente....un ritardo di altri 4 mesi non lo potrei tollerare...
maggiore scia
09-09-2009, 17:53
anche se vado un pochino OT, posso chiederti se il wars si paga? (oltre a pagare crysis warhead come gioco, ovvio...)
no.
nel warhead c'è anche il wars.due dvd separati.
no.
nel warhead c'è anche il wars.due dvd separati.
grazie, sai dirmi l'IP del server?
maggiore scia
10-09-2009, 17:55
grazie, sai dirmi l'IP del server?
si,certo:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090910185451_Crysis2009-09-1018-53-25-93.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090910185451_Crysis2009-09-1018-53-25-93.jpg)
barone75
14-09-2009, 12:48
nessuna novita'?? non leggo niente di nuovo in questi giorni
alegioit
14-09-2009, 13:26
nessuna novita'?? non leggo niente di nuovo in questi giorni
non proprio.... in più si sa solo che CM ha confermato la data di uscita per il 6 e l'8 ottobre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.